Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2024, 14:28   #1621
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5453
[Thread Ufficiale] iPhone 15 / iPhone 15 Plus / iPhone 15 Pro / iPhone 15 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me sembra più una schiavitu la ricarica wireless. A parte che spreca energia essendo meno efficiente, ma ad esempio io ho un cavo molto lungo in camera da letto per cui se devo vedere il telefono mentre carica posso, con la carica magnetica non potrei

Esistono le basette magsafe magnetiche con cavo bello lungo😜


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/Wq1Dgt3
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2024, 17:51   #1622
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12398
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Esistono le basette magsafe magnetiche con cavo bello lungo��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Appunto ��

In generale comunque trovo stupida la ricarica wireless, ce la meniamo con il risparmio energetico e poi buttiamo in questo modo sciocco dell’energia.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 15-09-2024 alle 17:55.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2024, 21:29   #1623
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Se puoi usa un caricatore 5-10W per la notte e nel marsupio/valigetta/zainetto/trolley metti il 20-25W per le emergenze
Per la notte uso il 5V 1A del 4s… per eventuale carica rapida, posso usare quello del Huawei P30 4,5V 5A? Da 22,5 W?? Penso sia buono come caricabatterie no, non penso sia necessario prendere l’originale, che dite?

Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Sarà un caso, non lo so, ma uso un caricatore da 12W e dopo 1 anno sta ancora al 100% con prestazioni uguali ai primi giorni.
beato te
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 07:56   #1624
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15781
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Per Simonex84-
Mi è arrivata la cover elago silicone per il 16 PRO MagSafe color notte verde.
FA-VO-LO-SA!!

Colore stupendo, setosita elago e la mia nuovissima batteria da 50000mA MagSafe si attacca come fosse incollata col vinavil.
Prenderò appena torno a casa un tappetino MagSafe per la nuovissima Suzukina 4WD della moglie che ha tante cose ma non la ricarica Wireless mentre il mio futuro SUV Euro 7 ce l'avrà e comprero anche un bel caricatore MagSafe elegante per casa.
Pian piano mi voglio liberare dalla schiavitù dei cavi.
Preso anche io verde scuro, arrivata a montata ieri, colpa mia che non ci avevo pensato, ha il solito problema del silicone che diventa una calamita per polvere e pelucchi, al tatto risulta un po' fastidioso, sembra sempre sporca.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 08:04   #1625
Burke
Senior Member
 
L'Avatar di Burke
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ha il solito problema del silicone che diventa una calamita per polvere e pelucchi, al tatto risulta un po' fastidioso, sembra sempre sporca.
Esatto, ormai evito come la peste ogni cover che riporti la dicitura "silicone".
__________________
Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO
Burke è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2024, 13:24   #1626
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18973
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Per la notte uso il 5V 1A del 4s… per eventuale carica rapida, posso usare quello del Huawei P30 4,5V 5A? Da 22,5 W?? Penso sia buono come caricabatterie no, non penso sia necessario prendere l’originale, che dite?
ottimo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:39   #1627
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3591
Va bene il caricabatteria del huawei p30?

Ultima modifica di zabb : Ieri alle 19:21.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v