che noia questa moda dilagante sulle console portatili
beati voi che riuscite a giocare con sti cosi. Io ho bisogno di almeno un 32" 4K per godermi un gioco e devo farlo a casa comodamente in salotto, sul divano, con un bel bicchiere di thè fresco accanto, tranquillo, senza pensare a batterie che si consumano, senza essere distratto da gente attorno e soprattutto vedendo belli grandi tutti i personaggi del gioco e il mondo del gioco. Boh, mi sembra che siamo tornati ai primi anni 90 con la mania del Game Gear e Game Boy. Ne trovano cento e una pur di fare soldi su ogni cosa, riescono a plasmare i gusti del pubblico in una maniera tale da manipolarne le preferenze anche su ciò che non avrebbe mai pensato di farsi piacere (fino a qualche anno fa sarebbe stata pura follia, mentre ora tutti con Steam Deck, Asus Rog Ally, Ayaneo, Legion Go, ecc...)

perché ovviamente bisogna spellare soldi anche alla gente che non può giocare da casa, alla gente che viaggia spesso per lavoro, a quelli che vivono gran parte della giornata fuori casa, eccetera...è un modello ben preciso di business e significa tanti profitti in più per chi ci investe, dato il successo sempre più forte del settore gaming.
No grazie, a me datemi un bel 32" e mettetelo al centro della mia scrivania. Lascio a voi comprare queste belle scatolette handheld