Quote:
Originariamente inviato da luponata
sono stati scelte 30 cittài in base alla popolazione.. nella prossima manovra saranno scelte tipo altre 30 città secondo l'ordine decrescente..
|
per ora c'è solo la notizia di queste 30 città
e vedremo se saranno rispettate le tempistiche, quali città e che livello di copertura avranno (aspetto da non sottovalutare...)
Quote:
Originariamente inviato da viking1973
io ho come l impresisone che metroweb al di fuori di milano non si muovera... secondo me sto progetto di 30 citta non si fara... stiamo gia quasi nel 2014 a momenti e ancora niente sulle altre citta... dovevano coprtire 30 citta nel 2013 ma dove??? roma non si vede nulla!!!
Quote:
Originariamente inviato da san80d
Penso lo stesso anch'io purtroppo, speriamo di sbagliarci.
|
|
io non so se sarà rispettato quel progetto di copertura di 30 città entro il 2015... però addirittura che metroweb non si muoverà, mi sento di escluderlo...
- ad esempio a genova ha acquistato della fibra ottica (non ne conosco la copertura: se copre già tutta genova o probabilmente solo alcune zone...)
non penso l'abbia comprata così, senza l'intenzione di utilizzarla...
- poi "trattative" su brescia, bergamo, torino, bologna
problemi/intoppi ce ne sono e ce ne saranno... vi rimando ad esempio alla questione tra ministero dello sviluppo e quello delle infrastrutture riguardante il parere negativo dell'anas sulle minitrincee...
infine wind e vodafone hanno lasciato intendere che sono state già scelte 5 città dove replicare il modello milano... in base ai soliti criteri: densità abitativa, infrastrutture già presenti...
Quote:
Originariamente inviato da andlap
PS: qualcuno ha info su Pescara? I lavori in centro sono finiti da un pezzo ma non si sà nulla sulla commercializzazione...
|
erano lavori di metroweb?
comunque pescara è nell'elenco delle 30 città...