View Single Post
Old 10-06-2013, 10:35   #26
sampeiz
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da luponata Guarda i messaggi
sono stati scelte 30 cittài in base alla popolazione.. nella prossima manovra saranno scelte tipo altre 30 città secondo l'ordine decrescente..

per ora c'è solo la notizia di queste 30 città
e vedremo se saranno rispettate le tempistiche, quali città e che livello di copertura avranno (aspetto da non sottovalutare...)

Quote:
Originariamente inviato da viking1973 Guarda i messaggi
io ho come l impresisone che metroweb al di fuori di milano non si muovera... secondo me sto progetto di 30 citta non si fara... stiamo gia quasi nel 2014 a momenti e ancora niente sulle altre citta... dovevano coprtire 30 citta nel 2013 ma dove??? roma non si vede nulla!!!

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
Penso lo stesso anch'io purtroppo, speriamo di sbagliarci.
io non so se sarà rispettato quel progetto di copertura di 30 città entro il 2015... però addirittura che metroweb non si muoverà, mi sento di escluderlo...
- ad esempio a genova ha acquistato della fibra ottica (non ne conosco la copertura: se copre già tutta genova o probabilmente solo alcune zone...)
non penso l'abbia comprata così, senza l'intenzione di utilizzarla...
- poi "trattative" su brescia, bergamo, torino, bologna

problemi/intoppi ce ne sono e ce ne saranno... vi rimando ad esempio alla questione tra ministero dello sviluppo e quello delle infrastrutture riguardante il parere negativo dell'anas sulle minitrincee...

infine wind e vodafone hanno lasciato intendere che sono state già scelte 5 città dove replicare il modello milano... in base ai soliti criteri: densità abitativa, infrastrutture già presenti...

Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
PS: qualcuno ha info su Pescara? I lavori in centro sono finiti da un pezzo ma non si sà nulla sulla commercializzazione...
erano lavori di metroweb?
comunque pescara è nell'elenco delle 30 città...
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso