View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!
Puzzoni, sì, infatti mo sono nella cacca con tutti i miei telefilm... me ne sono accorto perchè mi sono morti tutti i bookmark rss...
Puzzoni, sì, infatti mo sono nella cacca con tutti i miei telefilm... me ne sono accorto perchè mi sono morti tutti i bookmark rss...
ma perke te conoscevi solo isohunt? :asd: :asd: ce ne so millemila^^
Timewolf
17-01-2007, 09:31
Per molti basta EManUeLE ;)
Per molti basta EManUeLE ;)
Io ODIO EManUeLE :D
Scarico più lento che col 56k con quel coso malefico... e poi non si trovano le cose in ordine. Bittorrent è il top :cool:
ma perke te conoscevi solo isohunt? :asd: :asd: ce ne so millemila^^
Vabbè, io sono tradizionalista, quando ne trovo uno che mi soddisfa mi fermo lì :mc:
goldorak
17-01-2007, 09:44
Notizia di servizio, hanno chiuso Isohunt :fagiano:
Ma chisse'....rimangono la piccola supernova, e la baia dei pirati oltre a ez tv. :D
E poi comunque il channel irc del cacciatore funziona sempre. :p
Ma chisse'....rimangono la piccola supernova, e la baia dei pirati oltre a ez tv. :D
E poi comunque il channel irc del cacciatore funziona sempre. :p
Oh vabbè, m'ero affezionato, che vi devo dire :D
Era comodo per gli rss, quando usciva qualcosa lo prendevo subito così...
Timewolf
17-01-2007, 09:58
Io ODIO EManUeLE :D
Scarico più lento che col 56k con quel coso malefico... e poi non si trovano le cose in ordine. Bittorrent è il top :cool:
eheh basta cercare con l'asino ubriaco ;)
Dottor Ficus
17-01-2007, 23:04
oh espertoni!
per me che non son èer niente parabolico,chi mi dice qualcosa sulla terza serie è gia stata trasmessa da fox in italiano?
e se si sapete se c'è gia la recensione di Emanuele?
Er Monnezza
17-01-2007, 23:26
Asino ninja salvaci tuuuuu
http://img176.imageshack.us/img176/5838/emulemorphxtca8.gif (http://imageshack.us)
:ciapet:
Powered By Emule Morph XT 9.2
Matrixbob
17-01-2007, 23:48
Mi aggiornate perfavore sulla trasmissione in ITA e USA a che punto sono arrivati plz.
Io ho visto fino a ...
quando i Siloni hanno raggiunto il pianeta su cui si erano insediati con nuovo presidente-dottore
... che puntata era?!
Ora dove siamo?
Timewolf
18-01-2007, 08:27
In italia si sono fermati alla fine (che hanno tagliato di 20 minuti) della seconda serie
In Usa stanno trasmettendo la terza serie.
domani dovrebbe riprendere la seconda parte della terza serie
non vedo l'ora
Quindi adesso li trasmettono di domenica?
Timewolf
20-01-2007, 16:21
Quindi adesso li trasmettono di domenica?
si
Su ragazzi ... ho appena visto al Letterman Show una Number Six da paura che ha presentato il suo servizio su Playboy .... :oink: :oink:
Ecco quà
:oink: :oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink:
:oink: :oink:
:oink:
http://iesb.net/images/zoom/ITUYNR/viewsize/triciahelfercover.jpg
http://iesb.net/images/zoom/ITUYNR/viewsize/tricia_helfer_03.jpg
http://iesb.net/images/zoom/ITUYNR/viewsize/tricia_helfer_02.jpg
ci sono anche le "altre" foto .... ma lascio a voi il piacere della "scoperta" .....
alcune sono da infarto immediato .....
:sofico: :sofico:
Faccio un poco il bastardo :D Tutte le foto del servizio (http://iesb.net/index.php?option=com_zoom&Itemid=57&catid=314)
Faccio un poco il bastardo :D Tutte le foto del servizio (http://iesb.net/index.php?option=com_zoom&Itemid=57&catid=314)
Non si fà ....... fagli almeno fare la fatica di cercare su Google .... :D :D
PS: la sesta foto mi fà morire :sbav: :sbav:
eehh! si! è proprio un gran bel pezzo di...."tostapane"
:D
Ho fatto fatica a chiudere le tab di firefox :fagiano:
Ho fatto fatica a chiudere le tab di firefox :fagiano:
Hehehe non sei l'unico anche perché il comportamento che ha nel telefilm me la fa piacere anche di più.
Ma quale è stato l'ultimo episodio uscito tralasciando quello che dovrebbe esserci oggi? Il numero intendo. :fagiano:
3x11 The eye of Jupiter :)
jpjcssource
21-01-2007, 22:37
:cry: :cry: :cry: non vedo l'ora che ricomincino a trasmetterlo in italiano :(
3x11 The eye of Jupiter :)
Thanks, in coda. :cool:
Timewolf
22-01-2007, 08:00
:cry: :cry: :cry: non vedo l'ora che ricomincino a trasmetterlo in italiano :(
:eek: pazzo :eek:
Timewolf
22-01-2007, 08:02
I produttori di Battlestar Galactica: i fan ci odieranno
Nella seconda metà della terza stagione uscirà dalla serie un personaggio tanto popolare da scatenare addirittura le ire degli appassionati
"Nella seconda metà di questa stagione — la terza — ci saranno delle sorprese incredibili e delle rivelazioni" ha detto David Weddle, un produttore di Battlestar Galactica, in un'intervista per SyFy Portal. "Vivremo l'esperienza della perdita devastante di un personaggio amatissimo, uno dei personaggi centrali della serie, e la cosa scuoterà tutti fin nel profondo."
Weddle continua, rincarando la dose. "Immagino che i fan si sentiranno addirittura oltraggiati, e chiederanno la nostra testa" dice, "ma altri potranno comunque apprezzare il fatto che ogni volta che ribaltiamo lo scacchiera e sparpagliamo i pezzi si aprono porte per nuove storie e nuovi scenari emozionanti."
Battlestar Galactica ha appena concluso la pausa a metà della stagione; nonostante si siano inseguite voci di una cancellazione e relative smentite, è un fatto che la conferma ufficiale di Sci Fi Channel per una quarta stagione non è ancora arrivata, e probabilmente dipenderà proprio dagli ascolti che avranno questi ultimi episodi.
"Il rinnovo della serie dipende dai risultati dei prossimi due mesi, per cui se tenete a Battlestar Galactica fate in modo di guardarlo, e dite anche ai vostri amici di guardarlo. Magari ci sono persone che si sentono poco ispirate a causa del titolo, ma probabilmente può bastare guardarne un solo episodio per venire conquistati."
Weddle parla anche dello spostamento alla domenica. "Penso che sia una cosa buona, molti non hanno mai visto Galactica perché al venerdì escono a socializzare... Alla domenica notte possono essere più liberi. Ma c'è anche più concorrenza. Speriamo solo di tener duro e conquistarci una buona audience." Tra gli altri, Galactica dovrà vedersela contro Senza traccia sulla CBS e Crossing Jordan sulla ABC. In caso di "conflitto di interessi", Weddle incoraggia i fan a registrare le altre serie e vedere Galactica in diretta, poiché questo aiuta le statistiche sugli ascolti.
"Scopriremo segreti sconcertanti su diversi personaggi" conclude, "alcune delle storie aperte a inizio stagione si risolveranno, ma in modo inaspettato".
Dunque un personaggio centrale morirà o comunque uscirà di scena nei prossimi episodi.
Gli occhi di tutti sono posati su Starbuck: delle intemperanze e dell'insoddisfazione di Katee Sackhoff abbiamo parlato qualche settimana fa (/magazine/notizie/8862/): la Sackhoff ha detto che non era affatto soddisfatta di come andava la serie, e ha detto che probabilmente avrebbe lasciato.
Sempre che, naturalmente, queste rivelazioni radiofoniche non facessero parte di una messa in scena per poter cogliere veramente di sorpresa gli spettatori. A questo punto tutto è possibile.
Iniziamo a preoccuparci
Da fantascienza.com
Potrebbe essere Starbuck, pero' da come viene descritto questo personaggio perche' non pensare a qualcuno di piu' alto in grado??
Adama?? :cry:
jpjcssource
22-01-2007, 09:12
:eek: pazzo :eek:
Lo so :asd: , cosa ci devo fa se sono un testone e con i sottotitoli non mi garba :D :stordita: , poi ammetto che il doppiaggio non è chissà cosa :stordita:
goldorak
22-01-2007, 10:54
Secondo voi
Chi riconosce D'Anna nel tempio ?
Io dico che si tratta di
Baltar :eek: , ma ve lo immaginate un Baltar, uno dei primi 5 modelli cyclon ? :cool:
E per dippiu' ora e' nelle mani del Galactica.
Prevedo un finale di stagione esplosivo. :cool:
Se fanno fuori Baltar ci godo come un riccio :D
goldorak
22-01-2007, 11:02
Se fanno fuori Baltar ci godo come un riccio :D
Ma tanto, se e' un cyclon ritornera' quindi ? :stordita:
Ma tanto, se e' un cyclon ritornera' quindi ? :stordita:
Così lo possono fare fuori ancora :D
Poi non credo che nemmeno un cylon possa reincarnarsi dopo la cessazione del contratto :asd:
oscuroviandante
22-01-2007, 11:48
Cancellazione della Serie?
Ma hanno presente quanti sono i coglion@zzi a livello mondiale che se la scaricano?
In America andrebbe male?La mettano a pagamento (fosse solo 2 Euro a puntata ) scaricabile sul sito con file .srt già pronti.
Secondo me fanno il botto ....
goldorak
22-01-2007, 11:50
Ma quale cancellazione, e' gia' stato fatto il contratto per la 4 stagione.
Oltre dipende, io personalmente credo che la serie finira' con la prossima stagione.
Spero' che abbiano tutto il tempo necessario per rispondere a tutti gli interrogativi che ci siamo fatti fino adesso.
Cmq bellissima puntata.. dopo le puntate-telenovela si ritorna ai livelli delle prime stagioni.
SSSTTT zitti muti che io la posso scaricare solo venerdì sera :mad:
SSSTTT zitti muti che io la posso scaricare solo venerdì sera :mad:
Vuoi conoscere come va a finire? :asd:
Vuoi conoscere come va a finire? :asd:
Se vuoi morire tra atroci sofferenze... :cool: :D
Contando che non ho visto ancora l'ultima trasmessa prima della pausa per potermele vedere assieme come si deve... :p
Noooo, sto guardando il 12 episodio: ma perché l'ha fatto! :eek: :cry:
Bella davvero, non avrei mai pensato che Adama potesse rivelarsi un Cylon. :eek:
Scherzo dai, guardatevela in pace. :asd:
Bella davvero, non avrei mai pensato che Adama potesse rivelarsi un Cylon. :eek:
Scherzo dai, guardatevela in pace. :asd:
minchia stavo per silurarti....
Io sono in pena per il caro Baltar.. chissà stavolta che cosa gli faranno.. meno male che c'è anche number six (sia reale che virtuale) ad alleviargli le sofferenze, spero che li mettano in cella insieme. :D
Critica in inglese abbastanza fondata presa da qui (contiene spoilers)
http://forums.scifi.com/index.php?showtopic=2261513
When you write a bad story on paper, you still have the luxury of going back and trying to fix your mistakes. You chug along and have no idea where you’re going, and then when you finally come up with a conclusion, you go back and sprinkle plot elements throughout the piece that foreshadow where you finally ended up. Still, if you didn’t have the end in mind to begin with, this grafting process never quite works.
This show's problem is far bigger. Unlike a novel or a screenplay, this series has been forced to episodically churn out its missteps piecemeal. Such is the nature of a weekly television series. When you’re doing “Everybody Loves Raymond,” this doesn’t present much of a problem. But when you’re pretending to spin a grand mythology that conceivably explains the fabric of the universe, the holes begin to become ridiculously large over time. And that’s where our show is – a giant, threadbare, moth-eaten tapestry that becomes less interesting as a story and considerably more interesting as a train wreck.
The bottom line: this show is ludicrous. Absolutely ludicrous. It’s tiresome to even try to draw a thread that could logically lead from the beginning of the miniseries to where we are now. It simply can’t be done.
If you think I’m just whining, try this: Boomer, the first Sharon, didn’t know she was a Cylon. Yet she was programmed to shoot Adama in the gut. Consequently, she was Jack Rubied and downloaded into a new body on Caprica. Adama, meanwhile, gazes at the corpse of her old body in the morgue and asks “why?”
With me so far? OK.
Meanwhile, a Sharon-model Cylon seduces Helo, a stranded Galactica pilot, by pretending to be Boomer. The truth comes out, but their love survives. Yippee skippee. She shows up on the Galactica and remembers every dad-blamed thing the original Boomer model remembers. She even remembers Adama’s “why” question – which Adama asked AFTER SHE WAS DEAD. There was a feeble attempt to retcon this in Resurrection Ship Part II, demonstrating the writer's attempts to patch the holes after the fact, but the average viewer watching the episode in question would have clearly recognized the reference from Adama's morgue visit.
Yet in this episode, new Sharon downloads without any of her current memories getting picked up by anyone else. And she zips from her new Basestar back to Galactica with only token opposition, stealing the one asset that everyone seems to think is a big deal – the nebulously relevant Cylon/Human love child – and no one’s the wiser. Does this make any sense? See, each Cylon is an individual. They’re not a collective. Which is why DeAnna’s whole model line is “boxed,” because exactly one DeAnna model got too nosy about the “final five.” Oh, wait. If she;s an individual, why is the whole line shelved? Why do thousands – millions? billions? – of DeAnna’s suddenly get deemed “defective” if they’re all free range thinkers? Are they a collective or aren’t they?
The bottom line is that the writers either don’t know, or they don’t care. I think it’s a healthy does of both.
This episode wanders into a load of wacked out science fictiony loopiness. A star goes nova exactly at the moment the Colonials arrive, because that’s the marker for a star that went nova 4,000 years earlier. Try pulling something that ludicrous in Star Trek and see what kind of reaction you get. And Starbuck, apparently, paints circles in her apartment that are deeply significant. We’re supposed to think “ooooh, foreshadowing.” Instead, I think “ooooh, they watched an old episode, saw the painting, and pulled something out of their butts.” They can’t convince me that this is part of a pre-planned throughline. The whole show has a scattershot feel to it that makes it impossible to care about what happens next.
The things they do care about ? Sex, love triangles, and left-wing politics. Dee loves Apollo, Apollo loves Starbuck, Starbuck loves Apollo and Anders, Anders loves his tattoos. And Starbuck. So gritty. So real. So – so – ER. That’s the show these people want to be writing, but they’re trapped writing some stupid scifi crap called Battlestar Galactica. Each frame of this series drips with contempt for the show it’s supposedly “reimagining.” How can a show divided against itself survive? It’s fascinating to watch the show flounder as it discovers that it’s entirely empty at its core.
Un riassunto per noi italioti della critica? :D
Condivido completamente il commento dell'utente del forum sci/fi.
Inoltre, per me BSG sta diventando una vaccata, ma avrà buoni ascolti per l'andamento da soap opera che ha preso.
C'è da chiedersi come sia possibile che i 5 cylon riescano ad esserre visti da D'Anna attraverso una tecnologia lasciata da sta fantomatica 13 tribù oltre 4000 anni prima. I 4000 anni sono il tempo trascorso dalla precedente supernova di cui si parla nell'episodio.
Non sarà che, se "tutto quello che è accaduto accadrà di nuovo", i nostri "eroi" arriveranno sulla Terra solo per scoprire un pianeta devastato da una guerra uomo macchine, i Cylon antidiluviani? Questi ultimi avrebbero lasciato la Terra con i superstiti umani e fondato Kobol con 13 modelli dio a tenere le redini perchè gli esseri umani sono weak. Ad un certo punto ci sarebbe stata una rivolta seguita dalla fondazione delle 12 colonie.
Quanto ai 5 Cylon, potrebbero essere una memoria genetica perpetuata attraverso le generazioni e questo dimostrerebbe il carattere etereo che le è stato dato.
Comunque, arrivati sulla Terra, la verità scioccherà i coloni, ma alla fine Cylon e coloni si fonderanno definitivamente ponendo fine a questo circolo vizioso.
Se fosse così, sarebbe una vaccata immensa e spero tanto che gli autori salvino la frittata con Coloni e Cylon sterminati da Terrestri xenofobi.
troppa figa + sangue e pallottole plz..
NUKE NUKE NUKE!
oscuroviandante
23-01-2007, 17:45
Non ho ancora visto la puntata in questione ,non ho letto gli spoiler, ma vi considero lo stesso degli eretici meritevoli di andare al rogo.
AL ROGO !!!
:asd:
ma si trova gia subbata la puntata 3x12 in rete?
ma si trova gia subbata la puntata 3x12 in rete?
non sono ancora usciti i sottotitoli in italiano.. direi di no.
Timewolf
25-01-2007, 09:53
Galactica contro gli Indianapolis Colts
L'esperimento del cambio di giorno non porta fortuna: nella prima puntata dell'anno ascolti deludenti per Battlestar Galactica in concorrenza con la semifinale di football
Se oggi tra dvd recorder, muli e torrent vedere un programma in tv all'ora in cui viene trasmesso è diventato davvero un optional, resta il fatto che le statistiche degli ascolti sono tuttora basate su questi dati, anche perché è l'unica occasione, in effetti, per vedere la pubblicità che "paga" la messa in onda. E allora anche di recente si sentono i produttori delle serie televisive incoraggiare i loro fan a guardare il telefilm "in diretta", e non in versione registrata.
Se questo è tanto importante, viene da chiedersi come mai Sci Fi Channel continui a fare l'errore di programmare serie di qualità alla domenica sera, come avvenne anni fa con Babylon 5: Crusade e accade oggi con Battlestar Galactica. Perché se sull'altro canale c'è un telefilm di successo o un varietà o un reality il fan può anche registrare l'altra cosa e guardare Sci Fi in diretta; ma se sull'altro canale c'è lo sport in diretta, o come è accaduto questa domenica addirittura la semifinale del campionato di football, è abbastanza facile immaginare su che canale si sintonizzeranno i televisori.
Così domenica scorsa gli avversari di Adama e soci sono stati i Cyloni, per una volta, ma gli Indianapolis Colts e i New England Patriots. I quali hanno avuto decisamente la meglio anche sui rudi piloti coloniali, lasciando loro solo 1.800.000 spettatori.
Per la cronaca, la partita ha battuto ogni record di ascolto degli ultimi vent'anni con quasi 47 milioni di spettatori (hanno vinto i Colts).
I numeri non sono superiori ma non sono comunque neppure peggiori della media di questa stagione, che ha perso circa trecentomila spettatori rispetto a quella precedente. Indice della obiettiva difficoltà della serata anche lo scarso risultato (anche qui meno di due milioni di spettatori) per il pilot della nuova serie che è andatain onda su Sci Fi prima di Galactica, in prima serata: Dresden Files, una sorta di X-Files soprannaturale.
La prossima domenica Battlestar Galactica andrà di nuovo in onda, ma non ci saranno partite. Già prevista invece una sosta per domenica 4 febbraio, quando ci sarà il Superbowl, ovvero la finale del campionato. Perché c'è un limite anche al masochismo...
jpjcssource
25-01-2007, 09:59
Ovvio che ha fatto flop, non può assolutamente competere con il campionato di football (per gli americani, per me il football potrebbe anche andare al diavolo visto che lo trovo uno sport insulso).
Sawato Onizuka
25-01-2007, 10:37
già :muro:
che ne dite di fare arrivare tutti sulla terra e trovarsi l'onnipotente SkyNet padrone & sovrano del pianeta ? magari Tyreol cambia nome in John O'connor Jr. & il cyclon che volete in TerminatriX :rotfl:
Ci sono molte battaglie in questo telefilm? Sono alla ricerca dei telefilm più guerrafondai (non è che lo sono, ma mi piace vederli :D ) e per ora, a parte DS9, non mi pare ci sia una gran scelta?
Com'è questo?
Ci sono molte battaglie in questo telefilm? Sono alla ricerca dei telefilm più guerrafondai (non è che lo sono, ma mi piace vederli :D ) e per ora, a parte DS9, non mi pare ci sia una gran scelta?
Com'è questo?
Si, ci sono abbastanza battaglie, anche se le trombate sono in numero maggiore. :O
Si, ci sono abbastanza battaglie, anche se le trombate sono in numero maggiore. :O
Sì, però trombate di qualità superiore!
X Timewolf
Meglio così, almeno si vedrà la fine di questa soap :D .
ricordati che sono una specie in via di estinzione
devono procreare per la salvezza :D
usciti i sottotitoli della 3x12 :D
Fabbro76
25-01-2007, 12:25
dove?
Dai sul serio :(
usciti i sottotitoli della 3x12 :D
è vero!
mi fiondo a pesce :D
dove?
http://www.italiansubs.net/
Fabbro76
25-01-2007, 13:01
Grazie!
Dai sul serio :(
Ma io mica scherzavo. :asd:
La prima stagione è tutta una orgia continua :oink: , però le battaglie in un telefilm chiamato Battlestar Galactica ovviamente non mancano. Tra l'altro sono anche molto originali, sia come azione sia come soundtrack. ;)
oscuroviandante
26-01-2007, 23:28
Inoltre, per me BSG sta diventando una vaccata, ma avrà buoni ascolti per l'andamento da soap opera che ha preso.
Vaccata?
Tutto quello di cui si lamenta quell'utente (e tu) c'è fin dall'inizio.
Tipo Starbuck che confessa ad Adama di aver fatto volare lo stesso Zack proprio 5 minuti prima di schiantarsi su un pianeta creando un'apprensione morbosa in lui e Apollo.
Fin dall'inizio BSG si basa sulla fede in Dio dei Cylon e in coincidenze metafisiche.
Quello che metti sotto spoiler l'ho affermato diversi mesi fa
e cioè lo spaccarsi in diverse fazioni dei cylon che si uniscono ai coloniali per creare la nuova razza eletta sulla terra.Perchè sono LORO la 13 tribù ;).
Concettualmente non la trovo una cagata....o preferisci le moto volanti di Galactica 80? ;)
Non so voi ma io odio i file spezzati in mille rar, ne ho trovati alcuni corrotti, lasciare così tutto intero no? :muro: :muro: :muro: :mad:
Già, non ne capisco l'utilità....per fortuna che ora ark (linux) li gestisce correttamente!! ;)
Ciauz!!
Già, non ne capisco l'utilità....per fortuna che ora ark (linux) li gestisce correttamente!! ;)
Ciauz!!
Me li magnerei a colazione...per lo meno mettilo nel nome del file. :rolleyes:
Non so voi ma io odio i file spezzati in mille rar, ne ho trovati alcuni corrotti, lasciare così tutto intero no? :muro: :muro: :muro: :mad:
si vede ke nn conosci il profondo warez^^
si vede ke nn conosci il profondo warez^^
Si su questo ti do ragione ma vedo che i fiumi sono molto comodi: cerco e defluiscono. Se conosci soluzioni migliori mandami pure un Pm! :)
Ma la pubblicità di Visual Studio sul sito di BG è bellissima :D
Dice:
Cylons.
Why debugging matters.
LOL :sbonk:
oscuroviandante
29-01-2007, 21:02
Ma la pubblicità di Visual Studio sul sito di BG è bellissima :D
Dice:
Cylons.
Why debugging matters.
LOL :sbonk:
ma se l'ho postata anni e anni fa...
è olderrima :D
goldorak
29-01-2007, 21:04
E' la prova che alla Microsoft hanno il sense of humor. :asd:
2 oo sta puntata. :O
Missà che Gata è un cylon :stordita:
Sì ma postata da me fa più ridere :O
:mc:
oscuroviandante
30-01-2007, 13:18
Sì ma postata da me fa più ridere :O
:mc:
è vero
muahauuahumhuahmuamhuhahhhhahahahahahahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaa
ma baff :sofico:
OK anche su bsg so arrivati allo squalo..
nn sanno + ke kazzo inventare..degli sposini ne ho pieni i caricatori.
Squalo? Sposini? :stordita:
i due matrimoni fatti per dispetto...ma ke serie guardi te?^^
Si ma 'sticazzi, non è un problema di serie, è un problema di italiano :read: che cazzo c'entra lo squalo?? :mbe:
goldorak
31-01-2007, 14:23
Male male male, questo episodio e' stato grandioso.
Primo perche' chiude in maniera definitiva il quadrato d'amore e poi perche' ce' Baltar, il viscido e traditore Baltar.
C@zzo ragazzi, se non ci sono esplosioni e navi spaziali non va bene ? :stordita:
Ma dico, l'avete capito che tutto l'episodio era incentrato su Baltar ?
E' il mio anti-eroe preferito.
Avete visto la performance da infarto della Mcdonnell ? :eek:
Che grinta che ha quella donna. :)
goldorak
31-01-2007, 14:24
Si ma 'sticazzi, non è un problema di serie, è un problema di italiano :read: che cazzo c'entra lo squalo?? :mbe:
squalo come squallore suppongo....
Primo perche' chiude in maniera defintiva il quadrato d'amore e poi perche' ce' Baltar, il viscido e traditore Baltar.
C@zzo ragazzi, se non ci sono esplosioni e bavi spaziali non va bene ? :stordita:
Alt sssttt muto zitto :mad: :O :D
perke squalo ke lingua eh?
è un modo di dire ameriggghano mi pare ...quando una serie arriva al punto critico.
www.jumptheshark.com/b/battlestargalactica.htm :D
squalo come squallore suppongo....
Orca, ma ci vuole il dizionario qui :doh:
Primo perche' chiude in maniera definitiva il quadrato d'amore e poi perche' ce' Baltar, il viscido e traditore Baltar.
C@zzo ragazzi, se non ci sono esplosioni e navi spaziali non va bene ? :stordita:
no pero anche...un po ti ritmo...e poi il modo di fare di baltar è assodato...
fracked baltar^^
quanti dottori^^
www.jumptheshark.com/b/battlestargalactica.htm
oscuroviandante
31-01-2007, 14:29
e allora non hai capito BSG ;)
...Situazioni reali calate in un contesto fantascientifico ;)
ok tutti dottori.
capite solo voi^^
cazzo 2 settimane fa tutti a rompere le palle perke era una lovestory...fate vobis..^^
oscuroviandante
31-01-2007, 14:51
ok tutti dottori.
capite solo voi^^
cazzo 2 settimane fa tutti a rompere le palle perke era una lovestory...fate vobis..^^
mangiato pesante?
acidità di stomaco?
http://www.vivereacomo.com/wp-content/thumb-citrosodina.gif
Matrixbob
31-01-2007, 21:23
3x13 un buon episodio.
Ma perchè escono così a rilento le puntate?!
Ne trasmettono 1 a settimana?
Adesso quando sarà la prossima?
goldorak
31-01-2007, 21:24
3x13 un buon episodio.
Ma perchè escono così a rilento le puntate?!
Ne trasmettono 1 a settimana?
Adesso quando sarà la prossima?
Credo tra 2 settimane.
Matrixbob
31-01-2007, 22:52
Credo tra 2 settimane.
Cavolo li sfornano a rilento o sono io che sono diventato 1 macinino di telefilm... :boh:
E' che devono inventarsi cosa fare per il prossimo episodio. :asd:
Matrixbob
01-02-2007, 00:30
E' che devono inventarsi cosa fare per il prossimo episodio. :asd:
Beh facile, basta fargli trovare 1 nave cylone che ammutina in favore dei terrestri ed il gioco è fatto. :)
Ma poi nel cavolo di universo di Battlestar Galactica è possibile che di tutti i pianeti di classe abitabile gli unici esseri viventi devono essere loro?!
Ci sono le piante ma non gli animali ... bah ...
[PS]
Secondo me Starbuck è 1 cylone ...
Timewolf
02-02-2007, 13:11
Episodio 3x14 The Woman King, in onda 11-2-2007 :)
oscuroviandante
02-02-2007, 17:14
Bella la 13ma puntata.
Il personaggio di Baltar è quanto di più patetico abbia visto in una serie TV.
_TeRmInEt_
02-02-2007, 17:58
Ma sono il solo ad aver fatto un salto sul divano, quando sembrava che Baltar fosse stato scaricato in un nuovo corpo? :O
goldorak
02-02-2007, 19:56
Era l'effetto cercato, sopratutto alla luce degli episodi precedenti. :p
Anch'io ci sono cascato. :stordita:
Era l'effetto cercato, sopratutto alla luce degli episodi precedenti. :p
Anch'io ci sono cascato. :stordita:
io no...anche perke ancora nn era morto...e ancora il dubbio ce ke possa esserlo..
goldorak
02-02-2007, 20:12
io no...anche perke ancora nn era morto...e ancora il dubbio ce ke possa esserlo..
Beh insomma, con la corda al collo e penzolante per qualche istante un dubbio ti puo' venire.
poi non e' detto che il download avvenga tutto d'un pezzo quando sei morto.
e possibile che inizi quando il cyclon perde coscienza e si completi quando e' morto al 100%.
quindi qualche dubbio sulla natura di Baltar sussite ancora.
gia..prima o poi la faranno una puntata tecnica sul download...è alquanto misteriosa^^
Matrixbob
02-02-2007, 21:16
gia..prima o poi la faranno una puntata tecnica sul download...è alquanto misteriosa^^
IMHO non è lui, perchè:
quella che ha visto in faccia the last 5 cylon si dispiaceva con qualcuno per avergli fatto qualcosa, gli dispiaceva perchè non sapeva che fosse cylon. Ci fosse stato lui gli avrebbe detto che era 1 paraculo, invece niente. IMHO Adama o Starbuck
IMHO non è lui, perchè:
quella che ha visto in faccia the last 5 cylon si dispiaceva con qualcuno per avergli fatto qualcosa, gli dispiaceva perchè non sapeva che fosse cylon. Ci fosse stato lui gli avrebbe detto che era 1 paraculo, invece niente. IMHO Adama o Starbuck
vi ricordate d'anna con chi era entrata a contatto della bsg?
goldorak
02-02-2007, 23:37
vi ricordate d'anna con chi era entrata a contatto della bsg?
Era una giornalista, quindi presumo con tutto lo staff o perlomeno le personalita' piu' importanti della flotta e del galactica.
Non ci aiuta eh ? :stordita:
Era una giornalista, quindi presumo con tutto lo staff o perlomeno le personalita' piu' importanti della flotta e del galactica.
Non ci aiuta eh ? :stordita:
poco...era stata soprattutto in sala comando...tigh nn penso troppo ameriggano..è ganzissimo(quando dice figlio di puttana è un mito^^)....sara gaeta anche visto la reazione..a quello detto da baltar
Timewolf
03-02-2007, 07:26
piu' che altro il download come poteva avvenire? Se non erro la resurrection non era nelle vicinanze...
goldorak
03-02-2007, 08:49
piu' che altro il download come poteva avvenire? Se non erro la resurrection non era nelle vicinanze...
:nonsifa: questo non lo sappiamo.
E sopratutto non sappiamo la portata effettiva di una nave resurection.
Quindi tutto e' possibile.
Io non scarterei cosi' a priori che Balter fosse un cyclon :stordita:
io nn l'ho scartato...magari hanno cercato di depistarci^^...facendoci credere ad un totale cambiamento del doc.
Matrixbob
03-02-2007, 11:07
io nn l'ho scartato...magari hanno cercato di depistarci^^...facendoci credere ad un totale cambiamento del doc.
OK qui è come LOST, tutto ed il contrario di tutto. :(
goldorak
03-02-2007, 11:12
OK qui è come LOST, tutto ed il contrario di tutto. :(
Eh ce' ne' vuole per diventare come Lost. :stordita:
Timewolf
03-02-2007, 12:27
:nonsifa: questo non lo sappiamo.
E sopratutto non sappiamo la portata effettiva di una nave resurection.
Quindi tutto e' possibile.
e' vero la portata non la sappiamo, pero' precedentemente (vedi quella distrutta da Starbuck) era sempre visibile "ad occhio" :)
goldorak
03-02-2007, 12:35
e' vero la portata non la sappiamo, pero' precedentemente (vedi quella distrutta da Starbuck) era sempre visibile "ad occhio" :)
Ma i cyclons sono mica scemi, gli e' stata gia' distrutta una volta quindi e' presumbile che la nave resurrection non si trovi proprio nelle immediata vicinanza della flotta cylon.
Timewolf
03-02-2007, 12:59
Non capisco una cosa
dopo il download di numero 3, il modello viene 'spento'. Ma solo quello o tutti i numero 3? In questo caso come hanno fatto? Non ci sono molti numero 3 nelle flotte?
Matrixbob
03-02-2007, 13:28
Io penso solo quella evoluzione del #3
goldorak
03-02-2007, 13:29
Vengono spenti tutti i modelli 3, se guardi l'ultima scena del penultimo espisodio vedrai una grande stanza con tanti modelli 3 che vengono spenti.
Tutta la linea viene messa in standby a tempo indeterminato....
I cyclon ragionano non in termini individuali, tranne D'Anna ed e' il motivo per cui la sua linea e' stata spenta.
Matrixbob
03-02-2007, 13:32
Mi sa che hai ragione allora.
oscuroviandante
04-02-2007, 11:16
e allora Caprica Six Sharon Agathon?Anche loro dimostrano di avere individualità.Tutto questo ,secondo me , porterà ad una rottura definitiva tra i cylon.
Io ho una mia teoria su chi potrebbe essere il cylon nascosto che vede d'Anna:Laura Roslin.
Non si è mai parlato del suo passato ,se non quello recente.
Di Adama sappiamo che ha lottato nella prima guerra contro i Cylon meccanici,pe r cui ciò lo esclude a priori.
Aveva il cancro?Può essere che la prima linea di produzione dei cylon biologici avesse dei difetti.
Timewolf
06-02-2007, 08:32
Per tutti :D
Ho tutta la miniserie del 2003, tutta la prima stagione e parte della seconda in formato 1920x1080i, circa 4gb ad episodio, audio 5.1 (eng ovvio), qualita' S-P-A-V-E-N-T-O-S-A :)
Ho anche i primi 2 episodi della 3 stagione a 1920x1080P (quasi 10gb), se qualcuno li vuole faccia un fischio, ovviamente aggratis :) (giusto i dvd)
goldorak
06-02-2007, 08:40
Altro che dvd, ti spedirei un hard disk. :sofico:
Timewolf
06-02-2007, 08:43
Altro che dvd, ti spedirei un hard disk. :sofico:
ok :sofico:
Ho tutta la miniserie del 2003, tutta la prima stagione e parte della seconda in formato 1920x1080i, circa 4gb ad episodio, audio 5.1 (eng ovvio), qualita' S-P-A-V-E-N-T-O-S-A :)
Ho anche i primi 2 episodi della 3 stagione a 1920x1080P (quasi 10gb), se qualcuno li vuole faccia un fischio, ovviamente aggratis :) (giusto i dvd)
Curiosità: ma con cosa le vedi? Col mio portatile, che dovrebbe essere -no, è venduto come :D - HD Ready i 1920x1080i vanno a scatti...
Timewolf
06-02-2007, 09:07
Curiosità: ma con cosa le vedi? Col mio portatile, che dovrebbe essere -no, è venduto come :D - HD Ready i 1920x1080i vanno a scatti...
in attesa di una mod seria per X360 con un htpc con celeron D ed mplayer, con altri player vanno a scatti
Matrixbob
06-02-2007, 09:21
Se voleste mai provare a comprimere consiglio SUPER o VirtualDub.
we timewolf al limite visto ke sei di roma^^ quando passo di li per tornare dai miei mi fai una consegna al volo^^
cmq se nn mettete il codec giusto è normale ke vi scatti^^
cmq se nn mettete il codec giusto è normale ke vi scatti^^
*Quale* codec??
Timewolf
06-02-2007, 09:29
we timewolf al limite visto ke sei di roma^^ quando passo di li per tornare dai miei mi fai una consegna al volo^^
ok fammi sapere per tempo :D
*Quale* codec??
ora nn ricordo devo andare a vedere sul forum degli hdtv...^^ a pranzo vi faccio sapere.
ora nn ricordo devo andare a vedere sul forum degli hdtv...^^ a pranzo vi faccio sapere.
Stai ancora a magnare o ti sei dimenticato? :D
A parte gli scherzi, questa settimana trasmettono la puntata nuova?
goldorak
10-02-2007, 09:05
Si, domenica sera, quindi sara' disponibile lunedi' in giornata.
Si, domenica sera, quindi sara' disponibile lunedi' in giornata.
Perfetto, grazie ;)
Comunque preferisco mille volte guardarmi la serie quando è già completa, tutte queste pause sono una palla mostruosa :fagiano:
goldorak
10-02-2007, 09:26
Perfetto, grazie ;)
Comunque preferisco mille volte guardarmi la serie quando è già completa, tutte queste pause sono una palla mostruosa :fagiano:
Io faccio entrambe le cose, guardo e salvo gli episodi ogni settimana, ascolto i podcast di Moore e poi a serie conclusa mi concedo uno o due giorni nel weekend in cui mi sparo tutta la serie indisturbata non stop. :sofico:
Io faccio entrambe le cose, guardo e salvo gli episodi ogni settimana, ascolto i podcast di Moore e poi a serie conclusa mi concedo uno o due giorni nel weekend in cui mi sparo tutta la serie indisturbata non stop. :sofico:
Eh sì, però è diverso, è sempre un ri-vedere... Invece io per esempio mi sto facendo (termine non scelto a caso :D ) con Stargate Atlantis ormai da un pochino, appena avrò esaurito gli episodi della terza stagione (una settimana all'attuale ritmo di consumo) andrò in crisi d'astinenza :D
goldorak
10-02-2007, 10:17
Io sfortunatamente non posso archiviare tutte le serie che sto vedendo, manca la materia prima.
Spazio sul hard disk, ho solo 2 dischi da 40GB. :cry:
Quindi devo decidere cosa tenere e cosa vedere e cancellare, e per adesso tengo solo Battlestar Galactica e 24 Stagione 6.
Poi piu' in la' faro' un upgrade a due dischi da 160GB o 320GB da mettere in raid 1 e saro' piu' tranquillo. :p
Io sfortunatamente non posso archiviare tutte le serie che sto vedendo, manca la materia prima.
Spazio sul hard disk, ho solo 2 dischi da 40GB. :cry:
Quindi devo decidere cosa tenere e cosa vedere e cancellare, e per adesso tengo solo Battlestar Galactica e 24 Stagione 6.
Poi piu' in la' faro' un upgrade a due dischi da 160GB o 320GB da mettere in raid 1 e saro' piu' tranquillo. :p
Ah io ho preso un HD esterno da 80GB come archivio, poi ogni 4.7Gb di film visti li sposto su dvd :D
Ora il problema mi si sta spostando dal piano informatico a quello fisico: non ho più posto per i dvd :D
azzo mero dimenticato...vediamo se oggi mi ricordo :(
goldorak
10-02-2007, 10:27
Ah io ho preso un HD esterno da 80GB come archivio, poi ogni 4.7Gb di film visti li sposto su dvd :D
Ora il problema mi si sta spostando dal piano informatico a quello fisico: non ho più posto per i dvd :D
Il mio sogno e' avere un media server, 1 TB di spazio, serie codificate in 1080p/720p con possibilita' di trasferirili su qualsiasi dispositivo digitale.
Niente piu' problemi di spazio. :sofico:
Il mio sogno e' avere un media server, 1 TB di spazio, serie codificate in 1080p/720p con possibilita' di trasferirili su qualsiasi dispositivo digitale.
Niente piu' problemi di spazio. :sofico:
io credo che a 1080p nemmeno in un terabyte ci sta' tutta la serie del galactica
Dottor Ficus
12-02-2007, 20:29
ma la terza serie gia la trasmettono su sky in italiano o parlate della ver. inglese??????
goldorak
12-02-2007, 20:30
Versione inglese, disponibile sulle autostrade dell'informazione. :sofico:
Boh, puntata perditempo, e a giudicare dalla preview, lo sarà anche la prossima. :mbe:
Tirano tirano per poi riprendere con le puntate 19-20 giusto in tempo per fare un bel "to be continued" fino alla prossima stagione.
azzo mero dimenticato...vediamo se oggi mi ricordo :(
:read:
:read:
fatto bene tanto ho memoria di merda...
cmq il codec è questo :
www.coreavc.com
è a pagamento ma si trov.........:O
Timewolf
13-02-2007, 21:09
minchia rip hd-dvd 26 GB
eheh c'e' anche di peggio in giro ;)
eheh c'e' anche di peggio in giro ;)
immagino.
Ciao a tutti! Mi unisco alla discussione con piacere: ho scoperto da poche settimane questo telefil che reputo in assoluto uno dei piu' belli degli ultimi anni... No, IL PIU' BELLO degli ultimi anni... Volevo chiedere se qualcuno ha gia' il file srt per la 3x14 in italiano (io fino ad ora l'ho recuperato solo in tedesco, lingua che purtroppo non so... capirei di piu' guardandolo direttamente in inglese)?
Ciao,
Mr Hyde
Domani (verso sera) dovrebbero uscire i sub in ita....
immagino.
Io ho visto dei 110Gb in giro :asd:
Grazie per il codec, ora vedo se lo trovo ;)
fatto bene tanto ho memoria di merda...
cmq il codec è questo :
www.coreavc.com
è a pagamento ma si trov.........:O
Doh
Vedo i 720p con una occupazione della cpu del 30% ora :sbav:
A me un 1080p, i o quel che è :D
oscuroviandante
14-02-2007, 09:30
Boh, puntata perditempo, e a giudicare dalla preview, lo sarà anche la prossima. :mbe:
Tirano tirano per poi riprendere con le puntate 19-20 giusto in tempo per fare un bel "to be continued" fino alla prossima stagione.
Non l'ho ancora vista...la serie mi piace come sempre...ma
E' come se le cartucce più grosse l'abbiano sparate ad inizio stagione con le puntate più memorabili che si siano viste in una serie TV.
Spero che chiudano la serie con la IV^ stagione ,significherebbe fare un remake di Galactica '80 :stordita:
Io ho visto dei 110Gb in giro :asd:
Grazie per il codec, ora vedo se lo trovo ;)
una puntata sola e ke era?^^
Doh
Vedo i 720p con una occupazione della cpu del 30% ora :sbav:
A me un 1080p, i o quel che è :D
eheh visto^^
una puntata sola e ke era?^^
Boh, mi sembrava fosse tipo miniserie e un paio di puntate, una cosa così :D
Comunque il codec mi sembra andare bene, però i 1080p reali ancora mi vanno a scatti, almeno col quicktime. Ho provato con dei 1080p in wmv ed andavano in maniera spettacolare, presi dal sito della microsoft, salvo poi scoprire che erano 1080p farlocchi perchè erano dei 1440x1080 :doh:
mmm io uso zoomplayer ...quicktime mi sa di pesante solo a vederlo^^
cmq ci sono dei 1080p su isohunt prova li. per capire se il tuo ielafa...^^
ah per i hd-dvd consigliano questa combo: CoreAVC, ffdshow, dscaler5, AC3Filter, Haali MKV Splitter
ragazzi, ma le puntate 3x14 e 3x15 sono già uscite?
Willy McBride
14-02-2007, 11:44
ragazzi, ma le puntate 3x14 e 3x15 sono già uscite?
La 3x14 è stata trasmessa domenica scorsa (11/02).
La 3x14 è stata trasmessa domenica scorsa (11/02).
grazie!
Riordian
15-02-2007, 11:15
Ieri ho visto la 3x13 ed anche io ho fatto delle supposizioni sui 5 rimanenti Cylon, però una cosa mi ha lasciato perplesso, dovrei andare a rivedere la puntata sempre che non l'abbia cancellata:
Quando erano stati catturati i Cylon malati, chi è che è venuto a contatto con loro? Penso che questi personaggi si possano escludere perchè altrimenti si sarebbero ammalati pure loro. O forse gli autori se ne saranno fregati allegramente di questa incongruenza.
Non mi piace più molto.. :( questa roba del dottore l'ho trovata completamente inutile.
Timewolf
15-02-2007, 16:40
siamo obiettivi
la terza serie e' partita benissimo, ma sta peggiorando :cry:
siamo obiettivi
la terza serie e' partita benissimo, ma sta peggiorando :cry:
Un po' come le altre 2. :asd:
Riprenderà nelle ultime 3 puntate come al solito, mi ci gioco le oo di Adama.
Sawato Onizuka
17-02-2007, 00:11
[LINK SPOILEROSO]
Tutta la verità su BT (http://video.google.com/videoplay?docid=-6307683077762423268&q=battlestar+galactica+gag+reel&hl=en)
:rotfl: :sbonk:
Vista The King Woman... Anche questa puntata IMHO e' solo un fill-in
le cose piu' interessanti (sempre IMHO):
- si pensa al processo per il dottore e alle possibili conseguenze (sommosse)
- la presidente si accorge che Numero 6 parla nel vuoto a persone che non ci sono come ha gia' visto fare a un altro...
sembra una puntata che prepari ad avvenimenti piu' succosi! Cavolo, e' lo stesso comportamento che ho visto con la serie di Smallville, che piu' o meno per la serie corrente ha raggiunto lo stesso numero di puntate... Deve essere una regola codificata degli sceneggiatori delle serie TV: "alle puntate 14 o 15 prendi tempo e lascia scivolare indizi che creino l'attesa"!
Ciao,
Mr Hyde
MichelangeloBSG
20-02-2007, 20:49
Ciao a tutti gli amici di questa fantastica serie.... Volevo comunicarvi che il prossimo 3 e 4 marzo 2007 l'attore Arron Douglas (chief Tyrol) sarà in Italia per partecipare alla prima convention "GALACTICONONE" organizzata qui da noi...
per info www.apuliacon.it o www.battlestargalactica.it
Per quanto riguarda la serie: la puntata the King Woman è un'altra di quella puntate soft dove viene preso un personaggio della serie (in questo caso Helo) e gli si da un pò di spazio in più come è avvenuto per la puntata precedente con Baltar...Avrete notato il poco utilizzo di scene di computer grafica nello spazio, quasi per cercar di risparmiare e per poterle investire tutte insieme prossimamente... E' stata annunciata ufficialmente da Sci-fi la quarta stagione di BSG e credo che Ronald Moore and company avranno ancora delle belle da raccontare.
Ciao alla prossima
Ciao a tutti !
Facendo ricerche in rete mi sono imbattuto in questa serie che sembra molto ben considerata. Purtroppo da quello che ho capito, in italiano di ufficiale non esiste niente... :mad: Voi lo seguite tutti in inglese ?
Scusate ma non ho letto tutte le 100 e passa pagine della discussione....
Grazie, ciao ciao,
Nazza
Ciao a tutti !
Facendo ricerche in rete mi sono imbattuto in questa serie che sembra molto ben considerata. Purtroppo da quello che ho capito, in italiano di ufficiale non esiste niente... :mad: Voi lo seguite tutti in inglese ?
Scusate ma non ho letto tutte le 100 e passa pagine della discussione....
Grazie, ciao ciao,
Nazza
Tranquillo, la miniserie e le prime due serie le trovi in italiano stiamo aspettando che fox trasmetta la terza e poi anche quella sarà reperibile!
Tranquillo, la miniserie e le prime due serie le trovi in italiano stiamo aspettando che fox trasmetta la terza e poi anche quella sarà reperibile!
Posso trovarle :eek: dove ? Dal comune amico mulo immagino... :D qualche anima pia le ha già prese e potrebbe passarmele ? Non ho la possibilità di farlo...
Moronveller
26-02-2007, 14:00
Ragazzi sono un po incuriosito da questa serie, ditemi ma ne vale la pena di iniziare a seguirla?
Tenete presente che io sono un grande amante di Lost e Prison Break..
Nooo Adama è troppo un mito :D
(vedi ultima puntata)
Nooo Adama è troppo un mito :D
(vedi ultima puntata)
Adesso me la guardo :D
Adesso me la guardo :D
Adama: Questo è ammutinamento. E sai cosa facciamo agli ammutinati? Gli spariamo.
Chief: ...
Adama: Portate Cally all'airlock.
:sofico:
Ragazzi sono un po incuriosito da questa serie, ditemi ma ne vale la pena di iniziare a seguirla?
Tenete presente che io sono un grande amante di Lost e Prison Break..
Come abbiamo consigliato a tutti!
recupera la miniserie e vedi se ti piace! 2 puntatone che ti inquadrano la serie!
Se ti piace guardi tutta la serie se no ciccia! :stordita:
Chissà se trasmetteranno anche i webepisodes e in quale modo. O durante la giornata tra un telefilm e l'altro oppure fanno tutto in una unica serata il sabato prima dell'inizio della terza stagione.
Ho installato la demo di C&C3 e ho scoperto una cosa terrificate!! :eek:
C'è una Cylon tra i GDI!
Cico the SSJ
04-03-2007, 19:04
http://www.imdb.com/title/tt0848263/
a quanto dice imdb sono almeno 2 le cylon... e che cylon! :oink:
edit: c'è pure cameron di dr house :asd:
http://www.imdb.com/title/tt0848263/
a quanto dice imdb sono almeno 2 le cylon... e che cylon! :oink:
edit: c'è pure cameron di dr house :asd:
Alla faccia... no, nella demo ce n'è solo una, ma 'sto gioco è praticamente uno spin off di BG :asd:
:asd: vero ....è un puttanaio..^^
Cico the SSJ
04-03-2007, 22:54
c'è anche sawyer :rotfl:
_TeRmInEt_
04-03-2007, 22:56
E la 16 passò bhè :rolleyes:
Molti nodi non verranno toccati dato che mancono solo 4 puntate alla fine della stagione... imho stanno allungano un pò troppo il brodo
E la 16 passò bhè :rolleyes:
16? Fine stagione? Ma di che stagione? :confused:
_TeRmInEt_
05-03-2007, 00:05
16? Fine stagione? Ma di che stagione? :confused:
Si parlava della 3x16
http://www.tv.com/battlestar-galactica-2003/show/23557/episode_listings.html?season=3&tag=nav_bar;3
Si parlava della 3x16
http://www.tv.com/battlestar-galactica-2003/show/23557/episode_listings.html?season=3&tag=nav_bar;3
:doh:
Scusate, ho fatto casino con le altre serie che sto guardando, ero convinto che a causa della pausa invernale fossimo ancora alle ottava o nona puntata della stagione :stordita:
Dopo la puntata di stasera (Maelstrom, 3.17, finita 20 minuti fa su SciFi) non potevo mancare.
Sono..... senza parole. :eek:
Assolutamente senza parole.
Nel senso che son tornati al livello qualitativo a cui ci avevan abituato oppure che anche questa puntata serve a tirar avanti un altro po' per arrivare alla fine della serie??
sono alla 3x09... ma non si capisce perchè Kara molla Lee e va a sposare Anders... non lo spiegano proprio o non l'ho capito io? :confused:
Nel senso che son tornati al livello qualitativo a cui ci avevan abituato oppure che anche questa puntata serve a tirar avanti un altro po' per arrivare alla fine della serie??
:DNel senso che non posso dirti nulla perche'..... sono senza parole.
Guarda la puntata, che e' interessante..... ;)
Ciao.
sono alla 3x09... ma non si capisce perchè Kara molla Lee e va a sposare Anders... non lo spiegano proprio o non l'ho capito io? :confused:
vai avanti e scoprirai:)
Nel senso che non posso dirti nulla perche'..... sono senza parole.
Guarda la puntata, che e' interessante..... ;)
Ciao.
Porca vacca, l'ho finita adesso pure io... senza parole. :eek:
Ma non ho capito...
spoiler spoilerosissimo non leggere assolutamente da chi non ha visto l'ultima puntata
Ma se è morta che cosa sono tutti quei discorsi sul suo dono, sul suo destino, etc?
Poi la nave cylon doveva esserci veramente se ha danneggiato il suo viper, o è stato qualcos'altro?
Porca vacca, l'ho finita adesso pure io... senza parole. :eek:
Ma non ho capito...
spoiler spoilerosissimo non leggere assolutamente da chi non ha visto l'ultima puntata
Ovvero...... praticamente posso leggerlo solo io...
Vale lo stesso per questo spoiler: da evitare assolutamente prima di vedere Maelstrom, o ve la siete giocata.
E tu che ne sai che e' morta? Magari e' un cylon.
Oppure si e' elevata a "un livello di esistenza superiore"......
Stasera la metto subito in download....
Che bello, era da tempo che non attendevo così trepidante una puntata di bsg....;)
Ovvero...... praticamente posso leggerlo solo io...
Già, in effetti potremmo farla in pvt 'sta discussione :D
Per lo spoiler, idem come sopra...
Ma sai che era venuta in mente anche a me questa cosa che potrebbe essere una cylon? Uno dei modelli rimanenti... e, in effetti, questo potrebbe essere congruente (pippona mentale in arrivo) con quello che vede l'altra cylon -Xena, non mi viene il nome :D - quando è nel tempio. Se ti ricordi, poco prima di morire, quando vede i volti dei sacerdoti, dice qualcosa tipo "ah eri tu, scusami, se avessi saputo...". Questo mi aveva fatto pensare che avesse riconosciuto una persona con cui aveva avuto malamente a che fare, e non so perchè mi era venuto subito in mente quando, su Caprica, si menava con Kara quando andava a recuperare la freccia.
Altra cosa: il tema di cosa c'è tra la vita e la morte era già stato trattato quando le due cylon (Tricia e Xena) fanno le prove di resurrezione: potrebbe essere stato un indizio richiamato in questa puntata, quando viene detto a Kara "sono qui per farti guidarti tra la vita e la morte" o qualcosa del genere.
Quella del livello di esistenza superiore però sinceramente non saprei a cosa potrebbe riferirsi.
Ma magari sono viaggi mentali e basta, magari aveva solo finito il contratto :p
Però se non spiegano queste cose poi rischiano un effetto-Lost...
Già, in effetti potremmo farla in pvt 'sta discussione :D
Per lo spoiler, idem come sopra...
"Xena" si chiama D'Anna, e anche io ho pensato a Kara in quell'occasione (chi altro??? Certo non Baltar).
Lo scopriremo solo vivendo......
Coraggio gente!!!! E' necessario vedere la puntata e portare un contributo alla discussione, in modo da far vedere tutti quanto abbiamo la mentalita' contorta e scoprire una settimana dopo che..... non avevamo capito niente. :D
se è morta per fine contratto gli frackerizzo la battlestar
_TeRmInEt_
08-03-2007, 16:45
Esistenza superiore? Mi sa tanto di "antichi" della serie Stargate :asd:
Cmq mi ricordo che si lamentava della svolta che il suo pg aveva avuto, magari è stato un modo per concludere il contratto :think:
Comunque le possibilità sono due:
1) Gli è partito il cervello
2) E' uno degli ultimi cylon
Vabbè vedremo nella quarta serie :sofico:
posso anche capire che il contratto possa terminare ma almeno fateci una puntata sensata...cosi nn avrebbe senso...
http://www.cortandfatboy.com/index.php?id=489
Per chi fa fatica a capire l'inglese?
Per chi fa fatica a capire l'inglese?
Vai qui (http://www.inlingua.it/).
Vai qui (http://www.inlingua.it/).
Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa eh.
Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa eh.
Era ovviamente uno scherzo, ma se mettevo la faccina non cliccavi con fiducia sul link :D :D :D ;)
Però è comunque una risposta alla tua domanda, diciamo che sei stato impreciso nel formularla :asd:
Per chi fa fatica a capire l'inglese?Per loro dispiace, perche' Katee Sackhoff e' splendida.
Mi riferisco a cio' che dice e alla verve.
Per quanto riguarda l'aspetto, "tanto per cambiare", bisogna vedere le foto che le hanno fatto i fotografi di Maxim.
Evidentemente hanno negli occhi qualcosa che non hanno tutti. ;)
Era ovviamente uno scherzo, ma se mettevo la faccina non cliccavi con fiducia sul link :D :D :D ;)
Però è comunque una risposta alla tua domanda, diciamo che sei stato impreciso nel formularla :asd:
Mi sapete ordunque scrivere su questo thread cosa l'attrice ha detto ai due contuttori?!
Va bene così? :D
Per loro dispiace, perche' Katee Sackhoff e' splendida.
Mi riferisco a cio' che dice e alla verve.
Per quanto riguarda l'aspetto, "tanto per cambiare", bisogna vedere le foto che le hanno fatto i fotografi di Maxim.
Evidentemente hanno negli occhi qualcosa che non hanno tutti. ;)
Foto su Maxim?! :oink: :oink: :oink:
Mi sapete ordunque scrivere su questo thread cosa l'attrice ha detto ai due contuttori?!
Va bene così? :DHa lasciato la porta aperta. In effetti fara' un pilot per un'altra serie (forse la donna bionica), ma ha parlato di Starbuck e ha detto che Starbuck, "come la conosciamo adesso" non c'e' piu'. Inoltre non ha detto "se tornero' a Vancouver per continuare con BSG", bensi' "quando tornero' a Vancouver per continuare con BSG" Quando i conduttori le hanno fatto notare che ha detto "quando", non "se", non ha smentito.
Foto su Maxim?! :oink: :oink: :oink:Si', ne esistono anche alcune sue. Quelle di Grace Parks credo le abbiamo viste tutti.... Praticamente un attacco cardiaco che cammina....
Va bene così? :D
Sì così ti presi a meno scherzi :D
Però non ti posso aiutare lo stesso perchè sono troppo stanco per ascoltarmi qualcosa in inglese... :p
Però non ti posso aiutare lo stesso perchè sono troppo stanco per ascoltarmi qualcosa in inglese... :pSe adesso ti manda da qualche parte non lamentarti, ok? :D
Se adesso ti manda da qualche parte non lamentarti, ok? :D
No, sono appena tornato da una gita a Roma e sono troppo stanco anche per lamentarmi, quindi... vai tranquillo, mandami dove vuoi :D
Però non ti posso aiutare lo stesso perchè sono troppo stanco per ascoltarmi qualcosa in inglese... :p
:banned: :mad: :doh:
http://www.kateesackhoff-fans.com/images/BSG/PublicAppearances/AFIAwards/images/FH_3.jpg
ho pensato una cosa!!
di certo il fatto che starbuck si morta non è dovuto alla questione che gli autori hanno tagliato fuori il personaggio perche l'attrice era scontenta
dato che :
la scena del rosone dipinto da starbuck risale alla prima serie quindi era gia stato tutto architettato
e poi che senso avrebbe una morte del genere se poi nn vi fosse una giusta spiegazione futura
purtroppo dovremo aspettare la 4 serie per sapere tutto cio'
Per chi vuole fare un piccolo clip di Battlestar Galactica con materiale fornito dalla stessa Sci-Fi Channel:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9145
P.S. Io mi sono scaricato tutti i video e i suoni dato che sono molto belli.
allanon_fm
15-03-2007, 23:27
interessante la 3x18.
come nelle precedenti serie le ultime 4 puntate si rivelano le più succulente.
penso che più che risolvere dubbi ce ne creeranno di nuovi.
ora non vedo l'ora di gustarmi le ultime 2 per capire come ci lasceranno sulle spine fino alla prossima stagione.
interessante la 3x18.
come nelle precedenti serie le ultime 4 puntate si rivelano le più succulente.
penso che più che risolvere dubbi ce ne creeranno di nuovi.
ora non vedo l'ora di gustarmi le ultime 2 per capire come ci lasceranno sulle spine fino alla prossima stagione.
Ne mancano solo 2 per la fine della stagione ? :(
ma almeno la 4 serie la stanno girando?
come siamo messi in quanto a battaglie su larga scala in questo telefilm?
oh no è tornato Kal-El :asd:
come siamo messi in quanto a battaglie su larga scala in questo telefilm?Non ce ne sono.
Nemmeno una.
E' una schifezza.
Non guardarlo.
oh no è tornato Kal-El :asd:
Cianquiillo, stò bono! :asd:
Non ce ne sono.
Nemmeno una.
E' una schifezza.
Non guardarlo.
E dai rispondi poi prometto che me ne vado in caso contrario vi assillo per almeno 50 pagine! :D
Cianquiillo, stò bono! :asd:
E dai rispondi poi prometto che me ne vado in caso contrario vi assillo per almeno 50 pagine! :DPiu' chiaro di cosi'.....
Non ci sono battaglie.
Per chi vuole fare un piccolo clip di Battlestar Galactica con materiale fornito dalla stessa Sci-Fi Channel:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9145
P.S. Io mi sono scaricato tutti i video e i suoni dato che sono molto belli.
Mi autoquoto apposta per Kal-El :D
Non ce ne sono.
Nemmeno una.
E' una schifezza.
Non guardarlo.
Esatto, e se ci fossero sarebbero fatte con navi anacronistiche.
Per cui dimentica BG. Anzi, BG non esiste, esiste solo nelle nostre menti malate :D
Esatto, e se ci fossero sarebbero fatte con navi anacronistiche.
Per cui dimentica BG. Anzi, BG non esiste, esiste solo nelle nostre menti malate :DMalatissime e antiquate.
Piu' chiaro di cosi'.....
Non ci sono battaglie.
Manco una? Nell'universo di BG non ci sono alieni ostili? E i Cylon che fanno, dormono? :D
Manco una? Nell'universo di BG non ci sono alieni ostili? E i Cylon che fanno, dormono? :D
BG e' la storia, IMHO, piu' che altro da un punto di vista di un popolo in guerra e in fuga, che vive costantemente con la spada di Damocle di un possibile attacco dei Cylons; insomma, vedi il lato peggiore degli esseri umani che viene sempre fuori in situazioni di guerra reali (giuro che alla Presidente in qualche puntata avrei sparato io per primo... e pure ora non posso proprio dire che sia uno dei miei personaggi preferiti... che anche lei sia uno degli ultimi 5?) accompagato dal forte istinto di sopravvivenza.
Battaglie ce ne sono pochine, anche perche' gli umani quando possono scappano (unica scelta possibile quando il nemico e' superiore a te come numero, teconogia e soprattutto quando lui "resuscita" e tu no!).
Cosa fanno i Cylons? Per le prime 2 serie complottano e si infiltrano... Da un certo punto di vista sono dei "Pinocchio" religioso-fanatici che sognano di diventare come i loro creatori (e di superarli), e sono troppo impegnati nel farlo per capire che sono GIA' come i loro creatori...
Insomma: questa serie a me piace per la crudezza con cui sono affrontate certe tematiche (chissa' cosa hanno pensato negli USA quando hanno visto New Caprica, terreno semi-desertico, in cui la Resistenza si fa saltare in aria in mezzo ad altre persone...) piu' che per le battaglie nello spazio...
Devo pero' ammettere che nelle ultime puntate... Be', c'e' stato un calo.
Ciao,
Mr Hyde
ma perke in star trek se nn fosse per qualke insettoide acquatoide e rettiloide so tutti umani con i bozzi.
BG e' la storia, IMHO, piu' che altro da un punto di vista di un popolo in guerra e in fuga, che vive costantemente con la spada di Damocle di un possibile attacco dei Cylons; insomma, vedi il lato peggiore degli esseri umani che viene sempre fuori in situazioni di guerra reali (giuro che alla Presidente in qualche puntata avrei sparato io per primo... e pure ora non posso proprio dire che sia uno dei miei personaggi preferiti... che anche lei sia uno degli ultimi 5?) accompagato dal forte istinto di sopravvivenza.
Battaglie ce ne sono pochine, anche perche' gli umani quando possono scappano (unica scelta possibile quando il nemico e' superiore a te come numero, teconogia e soprattutto quando lui "resuscita" e tu no!).
Cosa fanno i Cylons? Per le prime 2 serie complottano e si infiltrano... Da un certo punto di vista sono dei "Pinocchio" religioso-fanatici che sognano di diventare come i loro creatori (e di superarli), e sono troppo impegnati nel farlo per capire che sono GIA' come i loro creatori...
Insomma: questa serie a me piace per la crudezza con cui sono affrontate certe tematiche (chissa' cosa hanno pensato negli USA quando hanno visto New Caprica, terreno semi-desertico, in cui la Resistenza si fa saltare in aria in mezzo ad altre persone...) piu' che per le battaglie nello spazio...
Devo pero' ammettere che nelle ultime puntate... Be', c'e' stato un calo.
Ciao,
Mr Hyde
Wow bello! Da come ne parli gia mi piace! :)
Battaglie a parte, come siamo messi come altri tipo di "effetti speciali/trucchi/costumi/scenografie ecc" ?
ma perke in star trek se nn fosse per qualke insettoide acquatoide e rettiloide so tutti umani con i bozzi.
Concordo, secondo me è il problema maggiore di ST, alla fin fine sono tutti umani.:rolleyes:
Comunque lasciamo stare non vorrei rovinare il thread... ;)
Ragazzi non riesco a trovare da nessuna parte i sottotitoli della 3x18.. e sono importati perchè quel nuovo avvocato biascica terribilmente le parole e non ci capisco niente.. voi li avete trovati?
allanon_fm
18-03-2007, 20:36
Ne mancano solo 2 per la fine della stagione ? :(
si, dicendo le ultime quattro intendevo la 17 e la 18 che ho già visto e la 19 e la 20 che tutti aspettiamo di vedere.
Non so voi ma io ho avuto problemi con l'ultimo subs, cioé era fuori sincronia e più volte ho dovuto con vlc settare il ritardo :muro:
Non era la solitas versione orenji....ho riscaricato e ora è tutto ok!! ;)
gia era la proper v qualkosa.
Pure io ho preso la Orenji. Mah!!!
Infatti non era la orenji.....ho preso poi un'altra versione
Sbaglio o la puntata 19 non è ancora uscita?
_TeRmInEt_
20-03-2007, 14:03
Su usenet è uscita da quasi 1gg ;)
Ciao
Uscita domenica.
Ho cercato sul cacciatore di iso ma nulla. :mbe:
ma il 25 per la finale fanno il puntatone di 2 ore?
ma la puntata 19 con i sottotitoli quando esce in rete?
Ho cercato sul cacciatore di iso ma nulla. :mbe:
Io ne ho trovate 2 (Adunanza): la solita Orenji (o come si chiama) piu' una certa "PROPER" (o qualcosa del genere, ora non ricordo bene)
Ciao,
Mr Hyde
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.