View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!
Ahhh quindi già lo trasmettono ..... bene bene... :stordita:
In inglese, ma trovi i sottotitoli ita ;)
In inglese, ma trovi i sottotitoli ita ;)
ah no no non mi interessa... aspetto la versione ita :D
Er Monnezza
17-11-2006, 16:33
ah no no non mi interessa... aspetto la versione ita :D
idem, non riesco a seguire un film con sottotitoli, mi concentro nella lettura dei sottotitoli perdendomi lo svolgere delle scene
nonono certe cose si devono seguire obbligatoriamente in lingua originale :)
Er Monnezza
17-11-2006, 22:23
mah
Speriamo che BG non segua la sorte delle altre due serie che sto seguendo e che non venga interrotta fino a febbraio :stordita: resterei senza telefilm da guardare :fagiano:
goldorak
18-11-2006, 00:01
Speriamo che BG non segua la sorte delle altre due serie che sto seguendo e che non venga interrotta fino a febbraio :stordita: resterei senza telefilm da guardare :fagiano:
Mi sa proprio che interrompono la programmazione fino a febbraio.
E' ormai una consuetudine per evitare la concorrenza dei network nazionali.
Mi sa proprio che interrompono la programmazione fino a febbraio.
E' ormai una consuetudine per evitare la concorrenza dei network nazionali.
'Orca, che due palle... emmò adesso che mi guardo? Che mi posso prendere? :help:
goldorak
18-11-2006, 00:05
'Orca, che due palle... emmò adesso che mi guardo? Che mi posso prendere? :help:
io sto seguendo :
The Unit
NCIS
Jericho
Battlestar Galactica
oh qualcosa restera' da vedere, mi incazzo come una iena se mi interrompono tutte e 4 le serie. :cry:
io sto seguendo :
The Unit
NCIS
Jericho
Battlestar Galactica
oh qualcosa restera' da vedere, mi incazzo come una iena se mi interrompono tutte e 4 le serie. :cry:
Io seguo:
Lost
Jericho
Battlestar Galactica
2 sono interrotte (questa di Jericho dovrebbe essere l'ultima prima dello stop) e BG che mi dici che verrà probabilmente sospesa... quindi io è matematico che resto senza. Ho la prima stagione di Star Gate da guardare, vedremo che fare... :sob:
goldorak
18-11-2006, 00:23
Piu' che Stargate ti raccomando Stargate Atlantis.
Ci sono solo due stagioni fino adesso, quindi non dovrai penare piu' di tanto per recuperare tutte le puntate.
Piu' che Stargate ti raccomando Stargate Atlantis.
Ci sono solo due stagioni fino adesso, quindi non dovrai penare piu' di tanto per recuperare tutte le puntate.
Ma Atlantis non era quello un po' stupido?
goldorak
18-11-2006, 00:28
Ma Atlantis non era quello un po' stupido?
Oddio diciamo che e' uno stile diverso, ma dopo qualche puntata ti ci abbitui.
E' piu' seria di quello che e' diventato Stargate su questo non ci piove.
Io sto seguendo:
- BSG: la interromperanno alla 3x10 come hanno fatto per la seconda serie molto probabilmente
- Jericho: ma dopo la 1x08 viene interrotta?????
- Lost: la seguo senza oramai un vero interesse....
Devo trovare altro....stargate merita? Io lo vedevo su la7 anni fa, ma non mi ha mai preso più di tanto...
Ho finito nel frattempo voyager (carino, in alcune fasi anche bello movimentato, ma il finale non mi è piaciuto), farscape (avevo visto le prime puntate, poi non mi aveva preso. Ho deciso di rivederlo seriamente e mi ha preso alla grande, alcuni effetti, puntate e scene inguardabli, ma in generale veramente divertente e la storia in sè sviluppata veramente bene con un gran bel ritmo).
Ed ora cosa mi guardo? :D
BSG si ferma il 15 dicembre con l'undicesimo episodio per poi riprendere il 5 gennaio.
Stargate può piacere o non piacere, dipende da come lo si prende. Sta di fatto che ha un seguito colossale .
Stargate SG-1 è una sorta di sci/fi, misto goliardata, e per chi lo ha visto in lingua originale le i dialoghi sono imperdibili, un numero di coprotagonisti e storie legate a questi incredibile.
SG-1 in realtà è finito con la settima stagione ed infatti il titolo della serie doveva essere Stargate Command, ma si è preferito nominarla 8 season.
Allo stesso tempo SG-1 è diventato più serio allineandosi ad Atlantis.
SG-1 ed Atlantis riprendono il 3 febbraio e per quanto rigarda SG-1, dopo la fine della nona serie seguiranno film per Sci/Fi di cui si conosce già il periodo di programmazione televisiva.
Non è detto però che questa serie non torni in forma di season, in fondo doveva essere chiusa dopo la prima stagione ed è arrivata alla nona, ha un seguito all'estero impressionante ed il cast è ben disposto a continuare.
Ma alla fine BSG arriverà a destinazione?
Mi sa tanto che alla fine BSG e Stargate convergeranno e guardando al 7° episodio della 2° stagione e al proliferare all'estero di fanfic e topic di crossover tra BSG e SG-1 la cosa appare tutt'altro che impossibile.
Dimenticavo che Jericho riprende in primavera al che mi chiedo da che punto riprenderanno la storia. Boh!
Altre serie Sci/Fi interessanti in programmazione non ne vedo, a parte Dr Who, che ho lasciato perdere dopo il 3 episodio, o il suo spin off.
Resta Lost? Sì, ma che palle sto Lost.
Leggevo su tv-effe che bsg sta un pò calando in america e che vogliono spostarlo al mercoledi. Io spero che questa serie vada avanti perché la trovo molto bella.
Leggevo su tv-effe che bsg sta un pò calando in america e che vogliono spostarlo al mercoledi. Io spero che questa serie vada avanti perché la trovo molto bella.
:mbe: ma come fa a calare.. è sempre più bella!! americani rincitrulliti :O
:mbe: ma come fa a calare.. è sempre più bella!! americani rincitrulliti :O
Dovrebbero iniziare ad inserire anche i p2p nei sistemi di rilevazione degli ascolti, ho 30.000 fonti per la puntata di ieri :D
Da quanto ho capito gli umani hanno lasciato la Terra da 3000 mila anni (anche se per loro Kobol è il pianeta originario e sarebbero andati sulla Terra che è la 13a colonia) e qualcuno avrebbe starnutito su quella cosa raccolta dalla StarBase giusto?
Seconda cosa: dato come vanno a finire le cose scommeto che i Cylon troveranno la via verso la Terra ma questo firus li sta facendo morire tutti mentre gli umani hanno la cura ma non la via verso il pianeta natale umano e quindi decidono di non farsi più guerra e unirsi per andare dove tutto ha avuto inizio. Che ne dite?
Fabbro76
18-11-2006, 12:36
Da quanto ho capito gli umani hanno lasciato la Terra da 3000 mila anni (anche se per loro Kobol è il pianeta originario e sarebbero andati sulla Terra che è la 13a colonia) e qualcuno avrebbe starnutito su quella cosa raccolta dalla StarBase giusto?
Seconda cosa: dato come vanno a finire le cose scommeto che i Cylon troveranno la via verso la Terra ma questo firus li sta facendo morire tutti mentre gli umani hanno la cura ma non la via verso il pianeta natale umano e quindi decidono di non farsi più guerra e unirsi per andare dove tutto ha avuto inizio. Che ne dite?
Mi sa anche a me...ma sarebbe na minchiata pazzesca......
Al sol pensare ad un happy ending........arghhhhhh :Puke: :nono:
In realtà la storia del virus è finita settimana scorsa dato che non sono riusciti più a veicolare il virus verso la nave risurrezione.
Mi sa anche a me...ma sarebbe na minchiata pazzesca......
Al sol pensare ad un happy ending........arghhhhhh :Puke: :nono:
Potrebbe anche finire con una nave terrestre che dopo aver ritrovato i relitti della flotta coloniale si dirige verso Caprica oppure verso Kobol e tutto ricomincia da capo. Che palle. :cry:
Potrebbe anche finire con una nave terrestre che dopo aver ritrovato i relitti della flotta coloniale si dirige verso Caprica oppure verso Kobol e tutto ricomincia da capo. Che palle. :cry:
Mi piacerebbe di più che i Cylon arrivassero sulla terra e i terrestri gli fanno il culo a capanna :D
oscuroviandante
18-11-2006, 17:13
I cylon vogliono un nuovo inizio insieme agli umani , c'hanno provato su New Caprica ma nel modo sbagliato.
Sicuramente Athena e Helo saranno la chiave di volta di una pace tra umani e cylon
Fabbro76
18-11-2006, 17:19
Mi piacerebbe di più che i Cylon arrivassero sulla terra e i terrestri gli fanno il culo a capanna :D
Ecco uno scontro epico finale.....qusto sì!!!!!
VIUUULEEENZAAAAAAAAAAAAAAA :D
_TeRmInEt_
18-11-2006, 18:04
Per me Baltar è un Cylon, ovviamente inconsapevole ma lo è.
Comunque quest'ultima puntata non mi è piaciuta molto, l'ho trovata un pò inutile.
Ecco uno scontro epico finale.....qusto sì!!!!!
VIUUULEEENZAAAAAAAAAAAAAAA :D
Gli installano WindowsME e le base star vanno in crash una dopo l'altra :D
I cylon vogliono un nuovo inizio insieme agli umani , c'hanno provato su New Caprica ma nel modo sbagliato.
Sicuramente Athena e Helo saranno la chiave di volta di una pace tra umani e cylon
Io non voglio la pace tra umani e cylon :fagiano:
Sawato Onizuka
18-11-2006, 19:17
intanto il prox episodio verrà trasmetto il primo dicembre, manco l'avete notato ... colpa del Thanksgiving Day ? :sbonk:
io sto seguendo:
Naruto (fansub / nofiller / manga)
Bleach (solo anime)
The Dead Zone (bello in 2^ serata, su rai2 il SABATO la 3° stagione in italiano :incazzed: )
e BSG :)
Fabbro76
18-11-2006, 20:03
Gli installano WindowsME e le base star vanno in crash una dopo l'altra :D
Ma straL :D L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fabbro76
18-11-2006, 20:11
Io mi sono sparato Firefly+il film che concluderebbe la serie cioè Serenity e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
Adesso seguo LOST Stagione 3 (che fino a Febbraio l'han sospeso porca puttanazza!!!!) e Prison Break Stagione 2
Poi mi ritrovo Over There, Carnivale, Rome da guardare ma non so se mi chiapperanno come per queste serie.
Il punto è che vorrei qualcosa di fantascenza fatto B-E-N-E!
Alcuni miei amici mi hanno consigliato Farscape e Andromeda ma il punto è che ci sono i pupazzetti del cazzo e mi sanno di serie bambinesca.
Inoltre a me piacciono le serie dove ogni puntata non è per cosi dire a se stante ma rappresenta un pezzo della trama principale che poi prosegue con l'episodio successivo.
Per ciò vi chiedo.....mi consigliereste qualcosa di buono?
Farscape è bellissima, altro che bambinesca... però devi capire bene l'inglese, secondo me, per apprezzarla come si deve. Anche io ero scettico poi però sono finito a guardarne anche 3-4 puntate al giorno :D
Fabbro76
18-11-2006, 20:22
A si?
Allora me lo procuro.
Grazie
A si?
Allora me lo procuro.
Grazie
Prima mi firmi un documento dove declino tutte le responsabilità :D
A parte gli scherzi, dagli un po' di tempo, ti devi abituare prima di poterla apprezzare... è una serie molto particolare. Se cerchi qui nella sezione del forum dovresti trovare anche il thread che avevo aperto a suo tempo.
goldorak
18-11-2006, 20:47
Io mi sono sparato Firefly+il film che concluderebbe la serie cioè Serenity e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
Adesso seguo LOST Stagione 3 (che fino a Febbraio l'han sospeso porca puttanazza!!!!) e Prison Break Stagione 2
Poi mi ritrovo Over There, Carnivale, Rome da guardare ma non so se mi chiapperanno come per queste serie.
Il punto è che vorrei qualcosa di fantascenza fatto B-E-N-E!
Alcuni miei amici mi hanno consigliato Farscape e Andromeda ma il punto è che ci sono i pupazzetti del cazzo e mi sanno di serie bambinesca.
Inoltre a me piacciono le serie dove ogni puntata non è per cosi dire a se stante ma rappresenta un pezzo della trama principale che poi prosegue con l'episodio successivo.
Rome nella versione originale americana/inglese e' strepitosa.
Da vedere al 300%.
Un'altra miniserie che merita davvero e' From the Earth to the Moon, prodotta e presentata da Tom Hanks.
From the Earth to the Moon rappresenta per il film Apollo 13 quello che Band of Brothers rappresento' per Salvate il soldato Ryan.
E non a caso entrambe le miniserie sono prodotte dalla HBO. :cool:
Di Fantascienza a livello di Galactica non ce ne', anche perche' una serie del calibro di Galactica arriva ogni decennio.
Se volete uscire dalla fantascienza tradizionale dei vari farscape, firefly, star trek etc... vi consiglio Babylon 5 una serie di fanatscienza (110 episodi narrativamente legati + 5 film) prodotta durante la meta' degli anni 90 e che effetti speciali apparte non ha niente da invidiare a Galactica ne sul piano dei personaggi, ne sul piano epico.
Andromeda secndo me non è nulla di speciale, certo te l apuoi guardare, ma non ti lascia nulla...
Farscape: avevo visto le prime 10 puntate circa tempo fa e non mi aveva preso per nulla....poi con calma ho ricominciato a guardarmele e ne sono rimasto affascinato...non il "realismo" di bsg, anzi, tutt'altra cosa, ma ti prende alla grande. La storia, a partire dalla seconda parte della prima serie è continua, qualche puntata a se, ma la continuità è un caposaldo...più o meno....diciamo che merita molto....certe puntate erano veramente fuori da ogni logica, nel senso buono!!! :D
A proposito di pupazzi: in farscape c'è rygel che è di una simpatia incredibile, mi fa morire, anche quando scoreggia!! :sofico:
Da vedere al 300%.
Un'altra miniserie che merita davvero e' From the Earth to the Moon, prodotta e presentata da Tom Hanks.
From the Earth to the Moon rappresenta per il film Apollo 13 quello che Band of Brothers rappresento' per Salvate il soldato Ryan.
Di Fantascienza a livello di Galactica non ce ne', anche perche' una serie del calibro di Galactica arriva ogni decennio.
Se volete uscire dalla fantascienza tradizionale dei vari farscape, firefly, star trek etc... vi consiglio Babylon 5 una serie di fanatscienza (110 episodi narrativamente legati + 5 film) prodotta durante la meta' degli anni 90 e che effetti speciali apparte non ha niente da invidiare a Galactica ne sul piano dei personaggi, ne sul piano epico.
Babylon 5 devo decidermi una buona volta a guardarla: ne ho sentito troppo parlare e non ne ho mai visto nemmeno una scena!!
From the earth to the moon? Band of brothers? Rome?
Mi manca ancora molto da vedere........ :muro:
goldorak
18-11-2006, 21:21
Comunque quest'ultima puntata non mi è piaciuta molto, l'ho trovata un pò inutile.
Stai scherzando ? :eek:
Solo perche' non ci sono combattimenti spaziali all'ultimo sangue non vuol dire che l'episodio non meriti.
Secondo me e' l'episodio piu' interessante visto fin'ora.
Non solo perche' mette nella prospettiva giusta il discorso fatto da Adama durante la miniserie e gia' questo e' un tocco di classe, ma il discorso su D'Anna e' molto intrigante.
L'unico che fino adesso se la passa un po' meglio e' Baltar :oink: (vorrei vedere, dopo la puntata scorsa :asd: ).
Stai scherzando ? :eek:
Solo perche' non ci sono combattimenti spaziali all'ultimo sangue non vuol dire che l'episodio non meriti.
Secondo me e' l'episodio piu' interessante visto fin'ora.
Non solo perche' mette nella prospettiva giusta il discorso fatto da Adama durante la miniserie e gia' questo e' un tocco di classe, ma il discorso su D'Anna e' molto intrigante.
L'unico che fino adesso se la passa un po' meglio e' Baltar :oink: (vorrei vedere, dopo la puntata scorsa :asd: ).
Straquoto :D
E poi quel threesome di Baltar :eek:
Auuuuuuu!!! :oink: :oink: :oink:
Quanto mi piaciono ste Silone :oink:
Altro che poligamia :oink:
Nessuna gelosia, ahhh... è la pace dei sensi. :D
W la FIGA!
P.S.
Scusate per lo sfogo, ma sta puntata era troppo :oink:
A proposito, la trama e le caratterizzazioni erano ottime come al solito.
BSG dovrebbero renderlo obbligatorio in tutte le scuole di cinema e non solo.
Stupendo :ave:
Da vedere al 300%.
Che cos'è?
Babylon... non sono riuscito a vedere più di una manciata di puntate, lo trovo inguardabile :stordita:
goldorak
18-11-2006, 23:07
Che cos'è?
Una miniserie dedicata alla roma antica.
Narra le vicende di giulio cesare di ritorno a roma dopo la campagna contro i galli.
Dalla sconfitta di pompeo magno, fino alla conquista dell'egitto e finendo con la sua morte nel senato.
La seconda stagione (ed ultima) e' gia' in programma e riguardera l'ascesa di Augusto.
Babylon... non sono riuscito a vedere più di una manciata di puntate, lo trovo inguardabile :stordita:
Male molto male.
Non sai quello che ti perdi.
Te l'ho ripetuto mille volte che la prima stagione e' mediocre e che non devi basare il tuo giudzio su quei episodi.
Comunque fai pure, ma ti perdi uno dei migliori capolavori della fantascienza televisiva degli ultimi 30 anni.
Vedere Babylon 5 e' come leggere un libro.
Nessuno legge un libero prendendo un capitolo a caso, e men che meno leggendo la fine prima dell'inizio.
Babylon 5 e' una storia con un inzio, e una fine e non si puo' dare un giudizio sull'intera serie solo perche' alcuni episodi della prima stagione fanno schifo (e lo ammetto senza problemi).
Una miniserie dedicata alla roma antica.
Narra le vicende di giulio cesare di ritorno a roma dopo la campagna contro i galli.
Dalla sconfitta di pompeo magno, fino alla conquista dell'egitto e finendo con la sua morte nel senato.
La seconda stagione (ed ultima) e' gia' in programma e riguardera l'ascesa di Augusto.
Ma che cosa strana... ma è bello?
Male molto male.
Non sai quello che ti perdi.
Te l'ho ripetuto mille volte che la prima stagione e' mediocre e che non devi basare il tuo giudzio su quei episodi.
Comunque fai pure, ma ti perdi uno dei migliori capolavori della fantascienza televisiva degli ultimi 30 anni.
Vedere Babylon 5 e' come leggere un libro.
Nessuno legge un libero prendendo un capitolo a caso, e men che meno leggendo la fine prima dell'inizio.
Babylon 5 e' una storia con un inzio, e una fine e non si puo' dare un giudizio sull'intera serie solo perche' alcuni episodi della prima stagione fanno schifo (e lo ammetto senza problemi).
Come sei severo :cry: :D
Io c'ho messo la buona volontà, ma veramente, non sono riuscito ad andare avanti a vederlo! :boh:
goldorak
18-11-2006, 23:54
Ma che cosa strana... ma è bello?
E' bello ?! no e' solo un capolavoro. :p
Seriamente, la verisone di rome che hanno trasmesso sulla rai era stra censurata, perde tutto il fascino che era presente in origine.
Questa miniserie la devi vedere, ti assicuro che resterai di sasso. :sbav:
Come sei severo :cry: :D
Io c'ho messo la buona volontà, ma veramente, non sono riuscito ad andare avanti a vederlo! :boh:
De gustibus.
Io per esempio non riesco a vedere farscape.
Ci ho provato veramente, ma dopo 4-5 episodi mi sono cascate le @@ per terra.
E' bello ?! no e' solo un capolavoro. :p
Seriamente, la verisone di rome che hanno trasmesso sulla rai era stra censurata, perde tutto il fascino che era presente in origine.
Questa miniserie la devi vedere, ti assicuro che resterai di sasso. :sbav:
La sto prendendo or ora dal cacciatore... :p
Ce l'hanno in pochini però, devo dire. La stagione 1 va bene o ci sono film prima?
De gustibus.
Io per esempio non riesco a vedere farscape.
Ci ho provato veramente, ma dopo 4-5 episodi mi sono cascate le @@ per terra.
Ecco, uguale uguale a me per Babylon :D
goldorak
18-11-2006, 23:59
La sto prendendo or ora dal cacciatore... :p
Ce l'hanno in pochini però, devo dire. La stagione 1 va bene o ci sono film prima?
Nessun film, e' una miniserie (la cui prima stagione termina appunto con la morte di cesare). Saranno se non sbaglio una dozzina di episodi.
Ecco, uguale uguale a me per Babylon :D
Si vede che la Ivanova non ha fatto colpo su di te. :asd:
Nessun film, e' una miniserie (la cui prima stagione termina appunto con la morte di cesare). Saranno se non sbaglio una dozzina di episodi.
Esatto, dodici episodi.
Se non mi piace ti ritengo personalmente responsabile :D
Si vede che la Ivanova non ha fatto colpo su di te. :asd:
Ma guarda, io rabbrividisco ancora a pensare ai costumi e agli effetti speciali :D Erano più realistici quelli che vedevi nella serie originale di Star Trek o in Spazio1999... :sofico:
Ma dico io: ma il BlackBird?! Un velivolo così importante e non lo usano più? :muro: :muro: :muro:
Ma dico io: ma il BlackBird?! Un velivolo così importante e non lo usano più? :muro: :muro: :muro:
Ma ricordo male io o era andato distrutto in una missione?
goldorak
19-11-2006, 09:41
Cosa centra il blackbird con questa puntata ? :confused:
Cosa centra il blackbird con questa puntata ? :confused:
Parlavo in generale. Un mezzo così è un'arma potente. Ora non ricordo se lo avessero distrutto ma anche se fosse potrebbero ricostruirlo.
oscuroviandante
19-11-2006, 10:41
Parlavo in generale. Un mezzo così è un'arma potente. Ora non ricordo se lo avessero distrutto ma anche se fosse potrebbero ricostruirlo.
E' rimasto distrutto in "Resurrection Ship"
Infatti è strano che non lo ricostruiscano
Er Monnezza
19-11-2006, 10:48
saranno a corto dei componenti per costruirlo
E' rimasto distrutto in "Resurrection Ship"
Infatti è strano che non lo ricostruiscano
Secondo me gli autori non sentivano il bisognio di usarlo e sviluppare altre storie. Anche se magari un raid alla flotta ci stava tutto eh, oppure rendere i caccia invisibili.
Da vedere al 300%.
Interessante, non la conoscevo :)
E' anche stata subbata per caso?
goldorak
19-11-2006, 12:52
Interessante, non la conoscevo :)
E' anche stata subbata per caso?
Rome e' stata trasmessa sulla rai ma iper censurata quindi non so' quanto convenga scaricarsi le puntate doppiate in italiano.
Per quanto riguarda i subs in italiano non ne ho la minima idea.
Rome l'ho vista in lingua originale è mi è piaciuta molto. Molto realistica come serie e non vedo l'ora di gustare la seconda stagione.
Da quello che avevo letto tempo fa sapevo che la prima serie in italiano prevedeva tagli e alcune scene diverse secondo le richieste dei contraenti RAI dato che veniva registrato a Cinecittà. Poi non sò perchè in la versione italiana ho preferito evitarla.
Quanto all'episodio Hero di BSG
per chi ci ha fatto caso introduce l' "End of line" nei Cylons. A quanto pare D'Anna supera i limiti della propria programmazione e forse è quello che è accaduto agli altri 5 modelli Cylon di cui, nello svolgimento della storia, i Cylons visti finora preferiscono non parlarne.
Che questi 5 modelli Cylons si aggirino per la flotta?
Sarebbe uno sviluppo interessante.
Er Monnezza
19-11-2006, 14:30
di Stargate Atlantis che mi dite? mi incuriosisce molto, dato che mi piaceva molto anche Stargate SG1
di Stargate Atlantis che mi dite? mi incuriosisce molto, dato che mi piaceva molto anche Stargate SG1
Bella pure quella è un pò più seria di Sg1.
Rome e' stata trasmessa sulla rai ma iper censurata quindi non so' quanto convenga scaricarsi le puntate doppiate in italiano.
Per quanto riguarda i subs in italiano non ne ho la minima idea.
Intendevo From the Earth to the Moon :)
goldorak
19-11-2006, 16:31
Intendevo From the Earth to the Moon :)
Te la consiglio, sopratutto se sei un fanatico del programma apollo, la corsa spaziale, etc....
Esistono due versioni dei questa serie, una in 4:3 (il formato originale) e una in 16:9 che e' stata tratta dalla versione 4:3 tagliando via la parte superiore ed inferiore del fotogramma :Puke: .
In dvd ormai si trova solo la versione brutta in 16:9, magari su internet (dal cacciatore, oppure su qualche torrente) riesci ancora a trovare gli episodi originali in 4:3.
Cosa hanno in comune
Band of Brothers
Rome
From the Earth to the Moon ?
Tutte miniserie eccelenti prodotte dalla HBO. :D
Questo 3d si è frellato ..... :D :D
Timewolf
21-11-2006, 16:23
visto prima Hero! (subita)
Bello bello...
visto prima Hero! (subita)
Bello bello...
io lo vedo stasera :)
oscuroviandante
22-11-2006, 11:53
e invece , per la prima volta...
questa puntata non mi ha convinto..... come ha fatto Bulldog a trovare il Galactica?
E soprattutto... come cacchio ha fatto a far partire il suo FTL? Ricordiamoci che il raider di Starbuck era stato interfacciato ad un computer coloniale....
E poi , il piano dei cylon era quello di far uccidere Adama da Bulldog?O c'è dell'altro o mi sembra la prima caduta di sceneggiatura.
e invece , per la prima volta...
questa puntata non mi ha convinto..... come ha fatto Bulldog a trovare il Galactica?
E soprattutto... come cacchio ha fatto a far partire il suo FTL? Ricordiamoci che il raider di Starbuck era stato interfacciato ad un computer coloniale....
E poi , il piano dei cylon era quello di far uccidere Adama da Bulldog?O c'è dell'altro o mi sembra la prima caduta di sceneggiatura.
Bulldog è stato fatto scappare, l'hanno lasciato andare e hanno preparato il ritorno al galactica proprio per vedere se eliminava adama. E' un po' tirata come soluzione, però...a me non è piaciuta invece perchè ha un po' "sballato" i tempi....bulldog era da tre anni prigioniero, l'invasione cylon c'è stata 2 anni prima, adama però ha avuto il galactica per almeno 3 anni, come c onferma gaeta in una vecchia puntata, mentre in questa un anno prima dell'invasione aveva la valkirya....bah....potevano risparmirsela!!
oscuroviandante
22-11-2006, 15:37
Ahi ahi... non mi ricordavo male che Adama era al comando del Galactica almeno da 3 anni.
A meno che anche Gaeta non fosse sulla Valkyrie, visto che anche Tigh era con Adama.
Però mi sembra un po' Lost .... tutti i protagonisti hanno un bello scheletrone nell'armadio.
Ah....vista la presenza di Carl Lumbly possiamo chiamarla BattleAlias Galactica :asd:
Mi sembra di ricordare così, ma son passate parecchie puntate e magari mi sbaglio.....però.....difficile che abbiano spostato l'intero equpaggio dalla valkirya al galactica....cmq vabbè, al max prendiamolo come uno scivolone momentaneo....in attesa di puntate migliori :D
_TeRmInEt_
22-11-2006, 21:16
Cmq questi cyloni si stanno sempre più "umanizzando", ovvero lo spettatore tende sempre più a comprendere il loro grande dramma
guarda caso i cyloni sono di religione con un solo DIO
ed invece i superstiti delle 12 colonie sono politeisti
ho gia una vaga idea di come finira'
_TeRmInEt_
22-11-2006, 21:57
Siamo discendenti dei cyloni? :asd:
Siamo discendenti dei cyloni? :asd:
E allora la Rosy Bindi come me la spieghi?
Un errore di programmazione?
_TeRmInEt_
22-11-2006, 23:25
E allora la Rosy Bindi come me la spieghi?
Un errore di programmazione?
No no niente errore lei discende direttamente dai toasters :sofico:
Perchè non c'è l'episodio 9?? :grrr:
Ecco perchè... esce il primo dicembre la prossima puntata :ncomment:
Ah cavolo io pensavo che avessero preso il rippatore :stordita: :doh:
Per di più la seconda half season ricomincia a gennaio di domenica e alle 22.
Spero che non l'affossino :cry:
Per la produzione delle serie, il problema di Sci/Fi è che tiene conto solo degli ascolti del suo canale quando in realtà ci sono le reti in Sindacation e altre, ad esempio in Canada Atlantis ha ripreso in anticipo la seconda half season rispetto a Sci/Fi.
Perchè Sci/Fi non considera di distribuire gli episodi su torrent a 1 o 1 $ e mezzo.
C'è un mercato incredibile da sfruttare.
goldorak
25-11-2006, 11:34
Ah cavolo io pensavo che avessero preso il rippatore :stordita: :doh:
:asd: ma figurati.
Per uno che prendono, altri 100 spuntano come funghi. :sofico:
Per di più la seconda half season ricomincia a gennaio di domenica e alle 22.
Spero che non l'affossino :cry:
Cioè fanno la 9 poi si fermano fino a gennaio?
Che gli venisse... :ncomment:
Cioè fanno la 9 poi si fermano fino a gennaio?
Che gli venisse... :ncomment:
Non ti preoccupare. Prima della pausa invernale ci sono ancora 3 episodi di cui l'ultimo, The Eye of Jupiter, è la prima parte di quello che verrà trasmesso domenica 21 gennaio alle 22.
Il prossimo episodio
pare continuare il filone alla Fight Club che ha preso piede da qualche episodio.
:muro:
:muro:
Sarebbe veramente da mettersi a guardare solo serie terminate, così non ci sono queste rotture di scatole di interruzioni :muro:
SuperFess
27-11-2006, 11:01
ciao a tutti
mi sono perso qualcosa o a battlestar siamo arrivati alla puntata che "
arrivano i siloni sul nuovo pianeta freddo e la battlestar e pegasus con la flotta sono costretti ad andarsene?
dovrebbe essere l'ultima puntata delle seconda serie, vero?
la terza serie inizia a dicembre?
qualcuno ha visto la serie vecchia? io quando ero piccolino e mi ricordo solo i siloni
ciao a tutti
mi sono perso qualcosa o a battlestar siamo arrivati alla puntata che "
No, siamo già all'ottava puntata della terza stagione ;)
Non ti preoccupare. Prima della pausa invernale ci sono ancora 3 episodi di cui l'ultimo, The Eye of Jupiter, è la prima parte di quello che verrà trasmesso domenica 21 gennaio alle 22.
Il prossimo episodio
Ma ti riferisci alla programmazione su Sky Fox? Perchè ti giuro che appena ho visto BSG fuori dal Palinsesto ho sbiancato.
Timewolf
27-11-2006, 15:52
Ma ti riferisci alla programmazione su Sky Fox? Perchè ti giuro che appena ho visto BSG fuori dal Palinsesto ho sbiancato.
che io sappia su Sky Italia e' finita la 2 serie di BSG, per cui prima di questa estate/prossimo autunno non ci saranno episodi nuovi in italiano.
Palladio
27-11-2006, 16:11
che io sappia su Sky Italia e' finita la 2 serie di BSG, per cui prima di questa estate/prossimo autunno non ci saranno episodi nuovi in italiano.
vero, ma l'appassionato e drogato di BSG (soprattutto feticista per alcuni modelli di tostapane :oink: ) attraversa torrenti a dorso di mulo e si tiene aggiornato con episodi in lingua originale, al limite subbati da gente più drogata di lui... :sofico: :D
Mi riferisco alla programmazione corrente di Sci/Fi.
In Italiano dovrebbe essere inguardabile BSG, in inglese
anche nelle scene di tortura le cylone attizzano troppo :oink: .
Sawato Onizuka
27-11-2006, 17:49
[ot]Tricia Helfer & Grace Park in Command & Conquer 3 :sofico: :oink: :ciapet:
Timewolf
27-11-2006, 19:06
vero, ma l'appassionato e drogato di BSG (soprattutto feticista per alcuni modelli di tostapane :oink: ) attraversa torrenti a dorso di mulo e si tiene aggiornato con episodi in lingua originale, al limite subbati da gente più drogata di lui... :sofico: :D
anche io la sto guardando in originale, ma credevo lui si riferisse a Sky Italia :)
No :eek: !!!
La Helfer ha una voce da frusta e manette :oink: :oink: :oink: !
:eek:
:sbav:
Che fa Tricia in C&C???
toca1979
28-11-2006, 09:09
Raga qualcuno sa quando potremo gustarci la 3a serie su Fox?
Sti disgraziati hanno fatto finire la serie sul più bello....
CIAOZZ
oscuroviandante
28-11-2006, 09:23
:eek:
:sbav:
Che fa Tricia in C&C???
Naturalmente l'arma psicologica...
Una volta sviluppata si insinuerà nel centro di comando nemico tirando scemi tutti i suoi occupanti con discorsi incomprensibili ...e altro :D
Per chi segue BSG su Fox il Corriere della Fantascienza pubblica oggi:
Quei venti minuti di Battlestar Galactica
Sveliamo un piccolo mistero sull'ultimo episodio della seconda stagione, andato in onda in Italia in versione più breve
Non diciamo niente di nuovo rimarcando il fatto che la seconda stagione di Battlestar Galactica ha chiuso i battenti da poche settimane nella sua collocazione alle 22.50 del sabato di Sci Fi Fox.
Però...
Se avete avuto modo di vedere su YouTube o comunque in rete la seconda parte dell...
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8701/
29-11-2006, 11:34
Che vadano a remare...
poi la gente si chiede come mai si attinge al torrente :rolleyes:
Oggi ho scoperto che l'Ammiraglio Caine era il guardiamarino Ro in Tng :eek:
goldorak
29-11-2006, 18:38
Oggi ho scoperto che l'Ammiraglio Caine era il guardiamarino Ro in Tng :eek:
:old::old::old::old::old::old::old::old: :D
:old::old::old::old::old::old::old::old: :D
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
oscuroviandante
29-11-2006, 22:27
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
http://www.linternaute.com/savoir/diaporama/dubai/images/dinosaur-world.jpg
Sawato Onizuka
30-11-2006, 15:48
http://www.linternaute.com/savoir/diaporama/dubai/images/dinosaur-world.jpg
:wtf: mesozoico o paleolitico ? :sofico: :Prrr:
su su domani "sera" nuova puntata :ciapet:
Altra puntata "introspettiva", a tratti mi ha ricordato una telenovela :O
goldorak
02-12-2006, 18:46
Altra puntata "introspettiva", a tratti mi ha ricordato una telenovela :O
Ma che puntata introspettiva. :p
Questa puntata e' geniale in quanto si racconta tramite flashback cio' che e' successo su new caprica prima dell'arrivo dei cylon.
Da risposte a tante domande che ci siamo posti nei primi episodi della terza stagione e nell'ultimo episodio della seconda stagione.
Episodio geniale :eek: e nuove angolature delle caratterizzazioni.
Fight Club con una ragione d'essere
Questa serie non smette di stupirmi. Non solo non perde un colpo, ma è un crescendo costante e non oso pensare come si evolverà il prossimo episodio (è uno spolierone, vi ho avvertiti!!!) quando
i coloniali cominceranno a patire la fame :eek:
A proposito che fianchi Katee Sackhoff :oink:
majin mixxi
02-12-2006, 19:06
Ma che puntata introspettiva. :p
Da risposte a tante domande che ci siamo posti nei primi episodi della terza stagione e nell'ultimo episodio della seconda stagione.
quindi io che sono ancora all'ottava puntata della prima serie non me la sono ancora posta :D
Ciao raga
Ho iniziato a guardarmi Battlestar Galactica dalla prima stagione, ma già la prima puntata per me è un buio totale. :muro:
E' iniziata con il riassunto delle puntate precedenti (che c'era prima del primo episodio della prima stagione? :confused: ) e quindi mi sono trovato nel bel mezzo dell'azione senza la minima idea di che cacchio stesse succedendo. :stordita:
Che è sto Silence? Qualcuno mi fa un piccolo riassuntino? Dai dai. :D
goldorak
02-12-2006, 20:25
Devi guardare la miniserie composta da 2 episodi che fungono da preludio alla serie vera e propria.
scusate ragazzi io sono fermo alla 3x08
è uscita qualche altra puntata con sottotitoli in italiano?
scusate ragazzi io sono fermo alla 3x08
è uscita qualche altra puntata con sottotitoli in italiano?
E' uscita la 3x09 i sottotitoli devono ancora uscire ma penso che dovrai aspettare tra doma e dopo domani.
Timewolf
05-12-2006, 08:20
dunque ragazzi...ho a disposizione un invito la community hd... c'e' tutta la prima e la seconda stagione di BSG a 1080i, sono 120 gb ( :eek: ) in totale, episodi da 4gb l'uno in formato .ts,per cui *credo* si possano leggere pure su Xbox360 :)
Qualcuno con una linea "ignorante" se la sente di darmi una mano? da solo posso tirare giu' un episodio a settimana per non uccidere la mia ratio :(
Ovviamente (almeno da parte mia) daro' gli episodi a chiunque me li chieda :)
(se questo mex va contro regolamento mi scuso e lo cancello)
dunque ragazzi...ho a disposizione un invito la community hd... c'e' tutta la prima e la seconda stagione di BSG a 1080i, sono 120 gb ( :eek: ) in totale, episodi da 4gb l'uno in formato .ts,per cui *credo* si possano leggere pure su Xbox360 :)
Qualcuno con una linea "ignorante" se la sente di darmi una mano? da solo posso tirare giu' un episodio a settimana per non uccidere la mia ratio :(
Ovviamente (almeno da parte mia) daro' gli episodi a chiunque me li chieda :)
(se questo mex va contro regolamento mi scuso e lo cancello)
Minchia, manco con l'hd vuoto potrei scaricarli :stordita:
goldorak
05-12-2006, 08:42
Minchia, manco con l'hd vuoto potrei scaricarli :stordita:
:cry: anche a me manca lo spazio fisico sugli hard disk.
Hardware Upgrade
Hardware Upgrade
Hardware Upgrade
.
.
.
.
.
Hardware Upgrade....in corso..... :p
:cry: anche a me manca lo spazio fisico sugli hard disk.
Hardware Upgrade
Hardware Upgrade
Hardware Upgrade
.
.
.
.
.
Hardware Upgrade....in corso..... :p
Ma a questo punto mi prendo un HD USB per il portatile e lo uso per scaricare i film... perchè seguire sei serie diventa veramente duro!
Timewolf
05-12-2006, 08:51
e dai qualcuno che mi da na mano :cry:
ma quindi Xena è un Cylon!!! :eek: ecco perchè era così forte... :doh: :D
PS
puntata 2x08.
Sawato Onizuka
07-12-2006, 15:46
[ot]nn eran meglio a 720p ?!? :stordita: :doh: ... o forse li trasmettevano solo così ? :mc:
Timewolf
07-12-2006, 15:53
[ot]nn eran meglio a 720p ?!? :stordita: :doh: ... o forse li trasmettevano solo così ? :mc:
ci sono episodi a 720 e 1080 :)
Che puntata ragazzi molto bella!
in questa pausa di molte serie sto iniziando bsg che cmq avevo gia adocchiato...è la sci-fi che mi è sempre mancata sporca, nucleare, con la ferraglia^^
star trek lo sopporto a tratti troppo pulito e distante, troppo politicamente corretto, asettico, le serie episodi a se ma sopportati granke..è difficile creare storie notevoli...
vabbe star wars & co manco li considero di fanta nn ce nulla.^^
unico dubbio ma sta miniserie ke kazz'è? prequel?
La miniserie è l'inizio di tutto.....cominciare da 33 non è il massimo!!
eh lo so vabbe mi son visto solo 33^^
mi date coordinate precise per prendere sta miniserie?^^
ma esistono i sub...?
io vidi al tempo anche la vecchia bsg ma penso nn centri na fava.
oscuroviandante
08-12-2006, 14:10
Stupenda puntata...direi che dopo lo scivolone di "Hero" la serie continua alla grande.
Bellissima la musica quando Lee scopre che Kara ha sposato Anders.... è la stessa di quando Kara immagina di far l'amore con Lee mentre è con Baltar.
E guarda caso anche Kobol Last Standing inizia con un incontro di Boxe.
Che dire...la storia ha un intreccio perfetto, gli autori sono bravissimi
Certo che esistono i sub...
Per trovarla devi usare il torrente o l'animale da soma....come al solito insomma!! ;)
"balzo iperluce"?!?!?! :mbe: :doh:
asimov li chiamava cosi^^ almeno nelle traduzioni ita.
oscuroviandante
08-12-2006, 14:16
asimov li chiamava cosi^^ almeno nelle traduzioni ita.
nella miniserie Adama dice espressamente "prepare for a Hyperlight Jump "
All'inizio pensavo fosse una boiata e chi non l'avrebbe pensato tiene la figlia in cella.
Via via ha recuperato. L'andamento scanzonato lo rende piacevole.
Matt Frewer l'ho sempre trovato divertete.
La vice sceriffa è una **** manesca.
L'albergatrice è :oink:. Super espertona di sesso. :sbav: .
Peccato che sia una cattivona. :cry:
Alcuni attori fanno parte dello stesso circuito che gira per SG-1
C'è il colonnello Russo di SG-1, peccato che sia morto alla fine della nona stagione. :cry:
Alla fin fine Eureka mi pare proprio una boiata. Chissà che non migliori.
Dubito. Manca il contenuto essenziale la f**a! :oink:
:
un tantino incoerente^^
cmq eureka è bello ma nn della tipologia bsg è fanta di spirito inglese^^ (anche se mi pare sia usa)
tipo torchwood.
La vicesceriffa Jo Lupo e' decisamente piaciosa.
Erica Cerra, l'abbiamo gia' vista in una parte secondaria in BSG.
A questo punto non so chi ha visto cosa in BSG, per cui lo scrivo in spoiler. Leggete a vostro rischio.
+ avanti nella serie vestita da sera e con i capelli sciolti sale di 10 punti...
ce anche come mamma l'ha fatta^^
L'albergatrice, Beverly, ti obbliga a porti una domanda: ma Debrah Farentino non invecchia mai? Non lo scrivo qui. Guardate la puntata e solo dopo andate su un qualche imdb a vedere la data di nascita. :eek:
io la vidi la prima volta su earth 2
ho trovato anche questo oltre alla miniserie:
battlestar_galactica_1x00_prima_parte_by_bycss2
seconda e terza parte ke azzo è?
Sawato Onizuka
08-12-2006, 17:51
seconda e terza parte ke azzo è?
forse qualcuno ha diviso in 3 parti la miniseria prima di 33 ... originariamente erano 2 ;)
goldorak
08-12-2006, 17:56
forse qualcuno ha diviso in 3 parti la miniseria prima di 33 ... originariamente erano 2 ;)
Infatti in totale la miniserie dura sulle 3 ore.
Come personaggi mi piacciono molto l' XO e Kara Trace(i maschiacci mi attirano :eek: ).
Ma la miniserie compratela su play.com che non costa niente, avete i dvd e fate una cosa giusta... se capite l'inglese, ovviamente.
Non so se sto disimparando l'inglese.. ma di questa decima puntata non ci ho capito molto.. ho capito ovviamente il senso, ma mi sono perso i dettagli per via della pronuncia :muro:
Che due balle.. e i sottotitoli in italiano escono sempre verso il martedì.. ma sapete dove si prendono quelli in inglese, che forse escono prima?
http://img72.imageshack.us/img72/4765/crewcopyyr9.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=crewcopyyr9.jpg)
http://www.scifi-meshes.com/forums/attachments/2d-gallery/73d1147756333-battlestar-southpark-crew-copy.jpg
Nun se vede...
http://img72.imageshack.us/img72/4765/crewcopyyr9.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=crewcopyyr9.jpg)
Perchè Gaeta è scritto "Geatta"? E perchè ci sono 2 Apollo?
Boh! :boh:
L'ho trovata su SciFi Meshes
Considerando l'episodio di settimana scorsa, se questi Coloniali andassero avanti così, dovrebbero essere i Terrestri a scoprirli i resti del Galattica e di Bill Adama con addosso il cartello "perchè ci avete messo tanto? noi abbiamo fatto la nostra parte :cry: "
O finisce così nella 5° stagione, in tal caso spero in una battaglia finale all'ultimo sangue senza sopravvissuti da entrambe le parti, o termina con la quarta per ricominiciare con una serie incentrata sulla ricostruzione della civiltà delle ex 12 Colonie.
E perchè ci sono 2 Apollo?
secondo me perchè
Adama is a cylon!!
vi ricordate il cylon che lo diceva alla Roslin credo nela prima serie? (sono arrivato alla 2x08 quindi non spoileratemi. grazie. :) )
Timewolf
12-12-2006, 14:07
Riporto da un altro forum
Ciao raga'... lo sapete che i fortunati che stanno in USA ... se vogliono possono vedere la puntata 11 THE EYE OF JUPITER ... al cinema il 14/12 in anteprima a gratisse???
MorningGlory
12-12-2006, 14:55
Non so se sto disimparando l'inglese.. ma di questa decima puntata non ci ho capito molto.. ho capito ovviamente il senso, ma mi sono perso i dettagli per via della pronuncia :muro:
Che due balle.. e i sottotitoli in italiano escono sempre verso il martedì.. ma sapete dove si prendono quelli in inglese, che forse escono prima?
i sottotitoli inglesi per galactica non escono (non chiedermi perche) e se escono li trovi il giovedi....quindi molto in ritardo.
la traduzione viene fatta aiutandosi con gli script dell'episodio :)
per chi si volesse gustare la puntata numero dieci con i sottotitoli in inglese
da questa settimana abbiamo pensato a farceli da noi :D
ovviamente su www.italiansubs.net (spero si possa mettere l'indirizzo visto che e' utile a tutti) :)
oscuroviandante
12-12-2006, 15:46
ehm.... su www.subsfactory.it ci sono già in italiano ;)
Comunque... Baltar potrà essere un pezzo di cacca finchè si vuole... ma nell'ultima puntata l'ho invidiato :D
oscuroviandante
12-12-2006, 15:52
Comunque... Baltar potrà essere un pezzo di cacca finchè si vuole... ma nell'ultima puntata l'ho invidiato :D
beh...si tromb@
Numero 6
La tizia che si vede nella miniserie
Starbuck (b'stardo)
Numero 3
e chissà quante altre
A quale puntata ti riferisci? Quella in qui tromba o quella in tromba?
In tutto il film non fa nient'altro. :asd:
beh...si tromb@
Numero 6
Starbuck (b'stardo)
Numero 3
e chissà quante altre
E chiamalo scemo :D
A quale puntata ti riferisci? Quella in qui tromba o quella in tromba?
In tutto il film non fa nient'altro. :asd:
Quella in cui si sveglia tra le braccia di Tricia e Xena :D
Ho scoperto che hanno fatto la 3x10 quando è uscita?
Ho scoperto che hanno fatto la 3x10 quando è uscita?
Sabato scorso.
goldorak
12-12-2006, 16:32
beh...si tromb@
Numero 6
Starbuck (b'stardo)
Numero 3
e chissà quante altre
E dove ? :confused:
Mi sono perso un episodio. ? :mbe:
Immagino che una sia l'uniforme da combattimento e una per il "formale".
Il threesome s'è visto già in due episodi, il 6 ed il 10!
Ormai è una norma per il personaggio di Gaius e le Cylone son contente. :oink:
Ah!!! Questa è vera avanguardia! :oink: :oink: :oink:
Puntata 12 della prima serie.....all'inizio se ricordo bene ;) (con number six che guardava :D )
MorningGlory
12-12-2006, 20:43
ehm.... su www.subsfactory.it ci sono già in italiano ;)
emh io mi riferivo al fatto che su italiansubs.net ci sono sia in ita.....sia in eng
per chi vuole goderseli totalmente in lingua originale con "l'aiutino" dei sub :D
oscuroviandante
12-12-2006, 21:10
ahi ahi ahi
Kobol's Last Gleaming Part I ;)
Cmq raga, la 4a puntata della terza stagione è di gran lunga la migliore di tutta la serie. :cool:
Ma secondo voi chi sono gli altri 5 cylons?
- Er trombone
- Adama o Ms.President (probabilmente quest'ultima, la storia della profezia non mi convince gran che)
- ?
- ?
- ?
Cmq raga, la 4a puntata della terza stagione è di gran lunga la migliore di tutta la serie. :cool:
Ma secondo voi chi sono gli altri 5 cylons?
- Er trombone
- Adama o Ms.President (probabilmente quest'ultima, la storia della profezia non mi convince gran che)
- ?
- ?
- ?
No, secondo me il punto 1 è troppo scontato...
oscuroviandante
13-12-2006, 09:58
No, secondo me il punto 1 è troppo scontato...
il due?
D'altronde anche in "Hero" cercano di far fuori solo lui ,come alla fine della prima serie.
D'altronde anche in "Hero" cercano di far fuori solo lui ,come alla fine della prima serie.
si ma i 7 modelli non sanno neppure loro chi sono gli altri 5
nella nuova puntata si è intravisto qualcosa!! ma non riesco ancora a darmi una spigazione del perche siano cosi misteriosi
oscuroviandante
13-12-2006, 15:03
...ma gi altri 4 si ;)
Timewolf
13-12-2006, 16:33
comunque non penso che sia il caso di usare spoiler per delle congetture nostre :D
Per rispondere non credo che ne Adama, Laura o Baltar siano Cylon :)
Secondo me e' qualcuno di insospettabile..
Gaeta? Starbuck :eek: ? Enzo?
Timewolf
14-12-2006, 19:58
Ho appena visto 33 a 1080i :eek:
Come?????????????????????????????????????????????????????????
:D
Ho appena visto 33 a 1080i :eek:
ihihi gia ioho visto un pornazzo a 1080i ...cmq senza un up decente so siti ke fanno male ghghgh beato te con la fibra.
Timewolf
14-12-2006, 20:22
ihihi gia ioho visto un pornazzo a 1080i ...cmq senza un up decente so siti ke fanno male ghghgh beato te con la fibra.
ci sono metodi di bonus anche per chi ha linee basse
ci sono metodi di bonus anche per chi ha linee basse
e forse nn siamo sullo stesso^^
Timewolf
14-12-2006, 20:47
Come?????????????????????????????????????????????????????????
come cosa? :D
Dove come perchè 1080i....in pvt
io ho i dvd della miniserie e della prima serie.....
ma tutto il resto è a qualità mediocre purtroppo..... :sofico:
Timewolf
14-12-2006, 21:07
Dove come perchè 1080i....in pvt
io ho i dvd della miniserie e della prima serie.....
ma tutto il resto è a qualità mediocre purtroppo..... :sofico:
se hai una connessione h24 buona ti invito nella community ;)
Be', buona....ho una "semplice" 4 mega alice......
Nessuna disconnessione, ma non certo il non plus ultra (vedi 8-12-20 mega varie).....
se hai una connessione h24 buona ti invito nella community ;)
bavoso^^ e nn potevi invitare^^
Timewolf
14-12-2006, 21:26
Be', buona....ho una "semplice" 4 mega alice......
Nessuna disconnessione, ma non certo il non plus ultra (vedi 8-12-20 mega varie).....
stai sempre collegato? :P
Timewolf
14-12-2006, 22:24
yes
vieni su msn
Non ce l'ho.....
Cmq, il download della 2x01 va bene, l'upload è sempre 0 o 0,1........ :confused:
Non ce l'ho.....
Cmq, il download della 2x01 va bene, l'upload è sempre 0 o 0,1........ :confused:
perke probabilmente solo tu nn ce l'hai.
goldorak
16-12-2006, 05:18
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Detesto gli episodi cliff hanger.
:sob: ora devo aspettare fino al 2007.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Detesto gli episodi cliff hanger.
:sob: ora devo aspettare fino al 2007.
Ma sei stato sveglio questa notte a guardarlo? :D
Comunque dai, mancano due settimane al 2007 :asd:
goldorak
16-12-2006, 07:16
Ma sei stato sveglio questa notte a guardarlo? :D
Ho pescato nel torrente al momento giusto, verso le 4:00 AM. :asd:
Comunque dai, mancano due settimane al 2007 :asd:
Sono due settimane di troppo. :D
Voglio la mia dose d'anna, e di six, ogni settimana. :sofico: :oink:
Ho pescato nel torrente al momento giusto, verso le 4:00 AM. :asd:
ma lol :D devi trovarti una ragazza... :asd:
sono due settimane di troppo. :D
Voglio la mia dose d'anna, e di six, ogni settimana. :sofico: :oink:
Pensa sempre a Baltar, riguardati la scena col suo sandwich tra Xena e Tricia... :oink:
Che bastardiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hanno piazzato un to be continued proprio in mezzo alla pausa natalizia :mad:
cmq stavolta sono di nuovo riuscito a comprendere i dialoghi senza alcun sottotitolo.. ciò mi perplime alquanto :mbe: la mia comprensione dell'inglese va a corrente alternata?
Che bastardiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hanno piazzato un to be continued proprio in mezzo alla pausa natalizia :mad:
cmq sta volta sono di nuovo riuscito a comprendere i dialoghi senza alcun sottotitolo.. ciò mi perplime alquanto :mbe: la mia comprensione dell'inglese va a corrente alternata?
No capita molto spesso anche a me. Non so spiegartelo...
PaTLaBoR
17-12-2006, 01:15
E' gia stato detto che la terza serie perde leggermente di tono?
E' solo una mia impressione?....
Sì, è vero, nel senso del proseguimento della storia....di belle puntate ce ne son state, ma non c'è la suspence, il ritmo degli avvenimenti e le continue sorprese a cui c'hanno abituato fino a metà circa della seconda serie....
Con questa 3x11 si sono risollevati però, e adesso bisogna attendere un mese..... :muro: :muro:
Grazie per l'avvertimento raga, aspetterò di guardarmi la puntata 11 finchè non esce quella nuova. :asd:
Grazie per l'avvertimento raga, aspetterò di guardarmi la puntata 11 finchè non esce quella nuova. :asd:
Idem, non l'ho manco toccata :D
goldorak
17-12-2006, 10:36
Idem, non l'ho manco toccata :D
:ciapet: ti va di soffrire per un mese intero ? :p
:ciapet: ti va di soffrire per un mese intero ? :p
No perchè tanto sto via quindici giorni e quindi non ci penserò :ciapet:
Male....gli aficionados della serie si fanno del male e la guardano subito!!! :sofico:
Ma perchè nel film non la si vede mai in questa maniera? :cry:
E che cacchio. :muro:
http://kr.img.blog.yahoo.com/ybi/1/24/56/shinecommerce/folder/37/img_37_4119_3?1148440658
http://kr.img.blog.yahoo.com/ybi/1/24/56/shinecommerce/folder/37/img_37_4119_7?1148440658
http://kr.img.blog.yahoo.com/ybi/1/24/56/shinecommerce/folder/37/img_37_4119_0?1148440658
Ma perchè nel film non la si vede mai in questa maniera? :cry:
E che cacchio. :muro:
http://kr.img.blog.yahoo.com/ybi/1/24/56/shinecommerce/folder/37/img_37_4119_3?1148440658
http://kr.img.blog.yahoo.com/ybi/1/24/56/shinecommerce/folder/37/img_37_4119_7?1148440658
http://kr.img.blog.yahoo.com/ybi/1/24/56/shinecommerce/folder/37/img_37_4119_0?1148440658
ma che immagini sono? Mi chiede di installare un plugin... :mbe:
ma che immagini sono? Mi chiede di installare un plugin... :mbe:
Aprile con un visualizzatore di immagini. :stordita:
Nightwhisper
19-12-2006, 20:32
oh my...
supera anche six!
Sawato Onizuka
20-12-2006, 18:10
http://community.livejournal.com/pantsketch/99256.html
:rotfl:
http://community.livejournal.com/pantsketch/99256.html
:rotfl:
:sbonk:
oscuroviandante
22-12-2006, 14:03
Bellissima puntata !!!
La serie è tornata al suo giusto livello... il finale di puntata è avvincente come pochi.
Se non sbaglio viene citato ancora una volta "Allarme Rosso" quando Adama chiama i missili da 4 a 10.
Sì, finalmente BSG è tornato ai livelli a cui c'aveva abituato questo bellissimo telefilm. Non che le puntate precedenti fossero brutte, ma erano lente e non all'altezza delle prime 2 serie come velocità e suspance!! ;)
emh... la terza serie non c'è ancora in italiano, giusto ? Quando dovrebbe arrivare ?? :O
Timewolf
22-12-2006, 15:48
emh... la terza serie non c'è ancora in italiano, giusto ? Quando dovrebbe arrivare ?? :O
non e' ancora finita in usa...
in Italia forse settembre
:nono: :nono: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Er Monnezza
22-12-2006, 17:40
anche se a volte il doppiaggio lascia a desiderare io preferisco sempre seguirmi i film in italiano, mi gira le scatole dover stare sempre a leggere i sottotitoli perchè mi distraggono dai dettagli della scena
2x10 S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E Adama è un mito.. ha sopportato per un pò quella zoccola di Cain poi è scoppiato!! DEVO vedere la 2x11!!!
PS
si lo so sono eccessivamente esaltato. :asd:
Sawato Onizuka
23-12-2006, 13:43
:nono: :nono:
dai su si vede che lui non tollera la pubblicità occulta al pilota-caffè :asd: :Prrr:
oscuroviandante
23-12-2006, 14:30
2x10 S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E Adama è un mito.. ha sopportato per un pò quella zoccola di Cain poi è scoppiato!! DEVO vedere la 2x11!!!
PS
si lo so sono eccessivamente esaltato. :asd:
acc...non guardarla :(
Vedere il colonial one che fa da esca ed esplodere dopo la salva di missili nucleari della Pegasus è tristissimo :cry:
:asd:
anche se a volte il doppiaggio lascia a desiderare io preferisco sempre seguirmi i film in italiano, mi gira le scatole dover stare sempre a leggere i sottotitoli perchè mi distraggono dai dettagli della scena
si ma ti perdi molto altro. le scene puoi cmq rivederle.
gli accenti i toni degli originali servono a costruire il personaggio. laccento e la parlata inglese di baltar è indivisibile dal personaggio...è troppo azzeccato.
stessa cosa per il colonnello tigh e adama...per nn parlare della risata da pazza di starbuck.
acc...non guardarla :(
Vedere il colonial one che fa da esca ed esplodere dopo la salva di missili nucleari della Pegasus è tristissimo :cry:
:asd:
Simpatia portami via :asd:
cmq finalmente sono in paro ^^
secondo i cylon hanno qualke bug
dai quando facevano i discorsi su new caprica ke dovendo portare gli uomini a dio dovevano farlo a tutti costi ...anche via tortura ed esecuzione per il loro bene e amore...il massimo^^
la cosa + allucinante era la situazione di kara...uccideva quel fesso e quello rientrava dalla porta.."ciao cara". O_o
oscuroviandante
29-12-2006, 22:21
Nessuno ha notato che cosa ha dipinto Kara sul muro di casa sua?
http://img170.imageshack.us/img170/669/190us5.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/9769/001gcecgud3.jpg
Adirittura fanno un collegamento così distante tra di loro :eek: Questo fa pensare che hanno preparato una sceneggiatura molto lunga.
Ma come hai fatto ad accorgertene? (magari hai letto qualche spoilerone su altri forum :sofico: )
- EDIT -
Cercando spoiler ho trovato questo :D
http://img130.imageshack.us/img130/4369/amedgallery48365810483fi8.jpg
Dottor Ficus
29-12-2006, 23:27
lo so che è una vita che ne parlate ma io non ho fox e questa estate da un amico ho visto un paio di episodi...
il domandone è :
MA LI FARANNO USCIRE IN DVD ITA???
ditemi voi qualcosa...
Sawato Onizuka
29-12-2006, 23:36
voi pensate che
ci possa essere un nesso con il mare di Kara sulla terra e il personaggio? quindi la troveranno? :Perfido:
lo so che è una vita che ne parlate ma io non ho fox e questa estate da un amico ho visto un paio di episodi...
il domandone è :
MA LI FARANNO USCIRE IN DVD ITA???
ditemi voi qualcosa...
I dvd ci sono peccato che non ci siano in Italia echissà per quale motivo.
Timewolf
01-01-2007, 19:00
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46633
Battlestar Galactica Online annunciato
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46633
Battlestar Galactica Online annunciato
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
è la fine...
a me un viper!!!
FOR THE LORDS OF KOBOL!!!
Dobbiamo entrare tutti nell'alfa testing!! dobbiamo fondare il primo fansite italiano XD diamoci da fare :D
Er Monnezza
02-01-2007, 09:57
mi arruolo subito
Sawato Onizuka
02-01-2007, 17:45
che diamine bisogna fare ?
immagino già le classi:
- dottore (devi farsi più gente possibile :sofico: )
- ammiraglio (ingrassa / schiavizza le truppe / missione kamikaze)
- sovversivo (tortura umana)
- cylon originale (cerca di gestire diligentemente il centro di riproduzione poi uccidi gli umani)
- cylon scadente (si innamora del primo umano pollo che gli passa davanti e lo devi acchiappare come Pepe le Pew)
- pilota di viper (auguri...)
etc etc
:sofico:
Dottor Ficus
02-01-2007, 23:59
si ma ai miei tempi scorpion era un uomo (e che uomo: "sberla" dell' A Team...)
vabbè farò il dottore...
io farei il rocco cylon ke si fa contemporaneamente sharon e starbuck^^
e cacchio mi hanno ucciso erica cerra!! ma se rifatta il naso da quando girava eureka?
Non so se qualcuno ha già visto questo video su youtube o se è già stato linkato nel thread:
http://www.youtube.com/watch?v=eKeBepwwc60&NR
Baltarstar galactica m'ha fatto morire, il resto è relativamente divertente imo :asd:
Ci sono pure questi :D
http://video.google.it/videoplay?docid=5135088408357968826
http://video.google.it/videoplay?docid=-2649221559438160583
Timewolf
05-01-2007, 09:24
E se Starbuck molla il colpo?
Girano voci secondo cui Katee Sackhoff, insoddisfatta del suo ruolo in Battlestar Galactica, starebbe pensando di lasciare la serie
Cosa sarebbe un Battlestar Galactica senza Starbuck? E' la prima domanda che ci siamo posti quando abbiamo letto questa notizia. La vecchia Galactica, quella del 1978, senza Scorpion non avrebbe certamente avuto senso. Ma in quella nuova messa in piedi da Ron Moore, una serie corale, con così tanti personaggi, quanto è importante un personaggio, anche se è uno di quelli principali?
La risposta che ci diamo — ma ognuno avrà la sua — è che è molto importante, ma come spesso accade nella vita non indispensabile. La serie subirebbe un brutto colpo ma potrebbe andare avanti. Ed è in effetti indubbio che nella terza stagione Kara Thrace abbia perso molto del suo fascino, incarognendosi sempre di più in un personaggio tormentato sì, ma forse un po' troppo a senso unico.
E' quello che pensa, a quando pare, anche la stessa Katee Sackhoff, che in un'intervista radiofonica avrebbe espresso la sua delusione per la rotta presa da Galactica, che a suo dire si sarebbe trasformata in una soap opera. Avrebbe anche detto che avrebbe lasciato la serie a fine stagione, anche se non ha voluto dire come: insomma, se Starbuck sarebbe morta o cosa.
Commenti ufficiali da parte della produzione finora non ce ne sono stati.
Battlestar Galactica riprenderà dopo la sosta invernale il 21 gennaio su Sci Fi Channel.
Autore: S* - Data:
Fonte: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8862
Che dire se non :eek: :cry:
goldorak
05-01-2007, 09:56
Secondo me ha torto, il suo personaggio e' cresciuto tantissmo rispetto alla prima stagione.
Se se ne va, sarebbe un vero peccato ma non credo che la serie ne risentirebbe.
In fondo Galactica non e' la storia di Starbuck.
Gli unici due attori che sono indispensabili sono Edward J. Olmos e Mary Mcdonnell.
Se se ne andasse ritornerebbe come clone :D .
Comunque la stagione l'hanno già finita di girare da un pò e probabilmente Katee lascia davvero.
Certo è che se nella prossima stagione ci facessero vedere ancora coloniali alla deriva... che palle!
goldorak
05-01-2007, 10:38
Se se ne andasse ritornerebbe come clone :D .
Comunque la stagione l'hanno già finita di girare da un pò e probabilmente Katee lascia davvero.
Certo è che se nella prossima stagione ci facessero vedere ancora coloniali alla deriva... che palle!
Io credo che la serie andra' avanti per un'altra stagione e poi basta.
Non possono tirare avanti come Stargate o Star Trek per quasi un decennio.
Li si che diventerebbe palloso.
Poi in futuro si possono sempre fare degli spinoff di Galactica, ma la storia del Galactica secondo me deve finire con la scoperta della 13-esima tribu'.
Poi in futuro si possono sempre fare degli spinoff di Galactica, ma la storia del Galactica secondo me deve finire con la scoperta della 13-esima tribu'.
e scoprire ke nn esiste +^^ la butto li! perke sono loro la 13 tribu....ok ok OKOK okok okok (joe pesci da arma letale^^)
:eek: :eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: http://www.tussle.de/design/smile-cry.gif
Oppure arrivano nel nostro sistema solare, però a causa di un errore di traduzione i Terrestri gli fanno la festa. :D
Dopo qualche anno i Terrestri raggiungono Kobol e tutto ricomincia da capo.
In fondo nella storia viene detto che la 13° raggiunge la Terra, quindi o qualcuno è tornato da qui o già sapevano della sua esistenza.
oscuroviandante
05-01-2007, 23:27
e scoprire ke nn esiste +^^ la butto li! perke sono loro la 13 tribu....ok ok OKOK okok okok (joe pesci da arma letale^^)
è proprio quello che penso io ;).
I marker sono stati messi proprio per guidare loro.
D'altro canto le profezie di Phitia si adattano perfettamente alla situazione del Galactica.
Ho idea che alla fine Starbuck verrà rivelata come una dei 5 cylon nascosti
Sawato Onizuka
06-01-2007, 00:18
Oppure arrivano nel nostro sistema solare, però a causa di un errore di traduzione i Terrestri gli fanno la festa.
ma questi poi cercheranno il pianeta di loro provenienza siccome la Terra sarà già compromessa (niente attacchi cylon, l'effetto serra/riscaldamento globale/quellochevoletesenzacylon rulez) :sbonk:
Dopo qualche anno i Terrestri raggiungono Kobol e tutto ricomincia da capo.
distorsione temporale per i viaggi iper-spaziali ? :stordita: :doh: :read: :Prrr:
è proprio quello che penso io ;).
I marker sono stati messi proprio per guidare loro.
D'altro canto le profezie di Phitia si adattano perfettamente alla situazione del Galactica.
Ho idea che alla fine Starbuck verrà rivelata come una dei 5 cylon nascosti
Chi avrebbe messo quegli indizi?
Quindi secondo la storia per oltre 2000 anni questi sapevano già come andava a finire, si sono messi i picchetti da soli e hanno aspettato?
Spero che la conclusione non sia questa perchè altrimenti da buone finì in boiata! Allora era meglio Galactica 1980!
andala ma ke azzo dici...
i marker li hanno messi i terrestri mentre andavano verso lignoto con lidea di tornare indietro un giorno.
magari pero sulla 13 colonia i terrestri si sono estinti e il gruppetto capeggiato dalla battlestar reinterpreta le scritture dei signori di kobol , pensando di essere loro la 13 colonia...
nn vedo dove sia la boiata e nn capisco ke vuoi dire quando dici:
"Chi avrebbe messo quegli indizi?
Quindi secondo la storia per oltre 2000 anni questi sapevano già come andava a finire, si sono messi i picchetti da soli e hanno aspettato?"
andala ma ke azzo dici...
i marker li hanno messi i terrestri mentre andavano verso lignoto con lidea di tornare indietro un giorno.
magari pero sulla 13 colonia i terrestri si sono estinti e il gruppetto capeggiato dalla battlestar reinterpreta le scritture dei signori di kobol , pensando di essere loro la 13 colonia...
nn vedo dove sia la boiata e nn capisco ke vuoi dire quando dici:
"Chi avrebbe messo quegli indizi?
Quindi secondo la storia per oltre 2000 anni questi sapevano già come andava a finire, si sono messi i picchetti da soli e hanno aspettato?"
Temo di aver interpretato male il tuo post cui era riferito quello che ho quotato io:
Originariamente inviato da icoborg
Secondo me è una conclusione deprimente.
Dal forum di NGI, thread "La Religione è l'oppio dei popoli?" :
per quanto sia bigotto il cattolicesimo ci è andata più o meno bene, pensate ai mormoni in america, per chi non li conosce cito le differenze più curiose:
- la loro chiesa si basa sul principio della rivelazione continua, ovvero ogni nuovo capo spirituale può avere nuove rivelazioni e cambiare le regole
storia:
- prima della venuta di cristo; gli ebrei "popolo di navigatori" emigrarono nelle americhe, qui si divisero in due tribù, nefiti (buoni) e lamaniti (cattivi, dalla pelle rossa), dopo una guerra i lamaniti uccisero i nefiti; e sono gli antenati degli indiani di america
- per loro Dio una volta era un uomo, ed ora esiste in carne ed ossa e vive in un pianeta vicino alla stella Kolob, quando era uomo aveva una moglie (la madonna) e concepì carnalmente Gesù
- dopo la sua morte in palestina, Gesù tornò in america e fondò una nuova chiesa con altri 12 apostoli
- la pelle scura è una maledizione di dio, e rappresenta il peccato originale, se una persona di colore è abbastanza ligia e religiosa la sua pelle può diventare bianca
come vivono:
- indossano tutti una sottoveste "miracolosa" che serve per proteggerli fino alla fine della loro missione sulla terra
- devono donare il 10% del loro guadagno alla chiesa
- devono rinunciare ad alcool, fumo, caffè e tè
- non possono sposare gente che non è della loro religione
- gli vengono assegnati dei compiti da svolgere, che occupano la maggior parte del loro tempo libero, e non devono discutere gli ordini dati dai capi spirituali
sono oltre 11 milioni di persone
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=382707&page=5
Scusa Andala ma cosa centra?
Scusa Andala ma cosa centra?
Glen A Larson, l'autore della serie originale, era o è un mormone
Glen A Larson, l'autore della serie originale, era o è un mormone
Interessante!
Timewolf
10-01-2007, 18:26
Galactica, arriveranno anche i film
La Universal starebbe valutando l'ipotesi di produrre film collegati alla serie destinati al mercato dei dvd. Lo spin off Caprica invece sarebbe stato rimandato
Le dinamiche di mercato dei mondo dei telefilm sta cambiando in questi ultimi anni. Se è vero che tutt'ora la maggior fonte di introito per una casa di produzione è la vendita di una serie a un canale, tanto che la produzione stessa continua a dipendere dalle scelte del management del canale televisivo e quindi dai risultati degli ascolti, è anche vero che esistono e sono sempre più importanti altri canali di vendita. Come i download via internet o, più tradizionalmente, i dvd. E' stato clamoroso qualche anno fa il caso di Firefly, un flop secondo la Fox che interruppe la serie a metà stagione, che poi si rivelò un successo quando fu messo in vendita il dvd, al punto da convincere la Universal a produrre un film per il grande schermo.
Di recente c'è stato il caso di Stargate SG-1, che non è stata rinnovata per una undicesima stagione su Sci Fi Channel e che è stata dirottata al mercato dvd dove usciranno alcuni film appositamente prodotti. E sullo stesso mercato andranno le prossime produzioni ambientate nel mondo di Babylon 5.
Universal non resta indietro con Battlestar Galactica, e, anche senza mettere in discussione la conferma della serie per una quarta stagione (peraltro non ancora annunciata ufficialmente), si sta preparando a mettere in cantiere uno o più film da vendere su dvd.
Alcuni siti americani hanno riportato la notizia, ipotizzando che il film o i film potrebbero andare in onda su Sci Fi Channel e poi essere distribuiti nel mercato home video. Si tratterebbe di storie slegate dalla continuity della serie, anche se potrebbero anche essere trasformati in un escamotage per concludere la storia nel caso in cui la quarta stagione non venisse confermata.
La produzione di questi film dovrebbe cominciare già il prossimo marzo.
La serie ufficiale invece, che riprenderà con gli episodi finali della terza stagone il 21 gennaio, è stata spostata dal venerdì alla domenica — che in generale non è un buon segno. Una doccia fredda è anche arrivata per chi si aspettava di vedere presto lo spin off Caprica, che secondo una fonte di Sci Fi Channel "non arriverà prima del 2008".
Se arriverà. Non sarebbe la prima volta che Sci Fi Channel annuncia una serie che poi viene annullata (accadde ad esempio con il remake di Quantum Leap), ma d'altra parte ci sono anche i precedenti dei molti spin off prodotti per il canale, da Legend of The Rangers (Babylon 5) a Stargate Atlantis.
Vedremo, nel frattempo non trattenete il fiato.
Uhm non so se e' un bene o un male..
Fonte: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8876
Bentornati (o bentornato se sono appena tornato solo io :asd: ) dalle vacanze :D
Ma non è ancora uscita la nuova puntata? Pensavo di tornare dalla Spagna e mettere mano al torrente istantaneamente... :p
Timewolf
10-01-2007, 21:01
il 21 gennaio riprende BSG :)
il 21 gennaio riprende BSG :)
Ma che gli veniss... :ncomment:
Timewolf
15-01-2007, 08:35
Galactica cancellato? Neanche per sogno
Voci sulla cancellazione di Battlestar Galactica hanno fatto gelare i fan, ma subito è arrivata la smentita. E a consolarli un servizio fotografico di Tricia Helfer su Playboy
[+] ingrandisci
Aint't It Cool News ha puntato sulla notizia scoop. Qualche giorno fa ha pubblicato la notizia che la serie Battlestar Galactica non sarebbe stata rinnovata per la quarta stagione.
Fonte: il fratello di una collaboratrice di AICN che lavorerebbe nella produzione del telefilm, il quale avrebbe sentito dire che non era prevista una nuova stagione.
La notizia ha evidentemente gelato gli appassionati, che già avevano qualche timore dopo l'annuncio della preparazione di una serie di film per il mercato home video (escamotage già usato per concludere la storia di Stargate SG-1, che è stata effettivamente cancellata da Sci Fi Channel).
I reporter di un altro sito, IESB.net, sono andati a fondo e hanno interpellato i diretti responsabili, ottenendo però delle decise smentite. In seguito è arrivato anche un comunicato ufficiale da Mark Verheiden, coproduttore esecutivo di Galactica, con quale si affermava che la voce era falsa e che Galactica avrebbe ripreso regolarmente come previsto il 21 gennaio con la seconda parte della terza stagione.
C'è da dire che nonostante queste assicurazioni, un minimo di incertezza rimane: infatti il comunicato si limita ad affermare che andrà in onda la seconda parte della terza stagione, senza dire nulla sulla quarta stagione, che a tutt'oggi non è stata ancora ufficialmente commissionata da Sci Fi Channel. Probabilmente si attende di vedere se il cambiamento di slot orario favorirà una ripresa degli ascolti della serie, che nella prima parte della stagione non sono andati molto bene.
Per consolarsi, i fan americani possono acquistare il numero di febbraio di Playboy, che ospita un ampio servizio fotografico dedicato a Tricia Helfer, la Numero 6, che la mostrano in pose che vanno anche oltre l'immaginazione di Gaius Baltar...
Ok, siamo comprensivi e vi diamo il link per vederle subito online: iesb.net/index.php?option=com_zoom&Itemid=57&catid=314.
Fonte: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/8895/
Secondo me sono solo seghe mentali, basta un semplice calo di ascolti per far pensare che la serie viene cancellata? Poi sono curioso di sapere quant'é questa percentuale, e se fosse così vediamo un'altra serie buona eliminata dalla solita ricerca dell'ascolto :muro:
P.S. Urca che topona, io però voglio anche l'altra Cylone e Scorpio
Secondo me sono solo seghe mentali, basta un semplice calo di ascolti per far pensare che la serie viene cancellata? Poi sono curioso di sapere quant'é questa percentuale, e se fosse così vediamo un'altra serie buona eliminata dalla solita ricerca dell'ascolto :muro:
P.S. Urca che topona, io però voglio anche l'altra Cylone e Scorpio
scorpio?
scorpio?
Ehm volevo dire Katee Sackhoff!!! :muro: :stordita:
oscuroviandante
15-01-2007, 17:10
Se interrompono Galactica gliela porto io una testata atomica ad Ahmadinejad.....
Se interrompono Galactica gliela porto io una testata atomica ad Ahmadinejad.....
2 prego
Notizia di servizio, hanno chiuso Isohunt :fagiano:
Notizia di servizio, hanno chiuso Isohunt :fagiano:
anfami puzzoni!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.