PDA

View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Er Monnezza
03-06-2007, 23:04
qualcuno di voi per caso gioca online a Freelancer?

se qualcuno ci gioca potrebbe essere interessato a questo mod, Dawn of War:

http://www.bsg-galactica.com/

un mod che aggiunge le 12 Colonie alla galassia di Freelancer

non dovete fare altro che scaricare il mod, e usare il Freelancer Mod Manager per attivarlo (FLMM in quella pagina)

il server in cui giocare è : □□□□□www.bsg-galactica.com

Una volta dentro vi troverete nella solita galassia di Freelancer; per raggiungere le 12 Colonie entrate nel tunnel spaziale per l'Arena, una volta dentro sarete nella zona di confine tra il territorio Coloniale e quello Cylon, separati da campi minati invalicabili, nell'area ci sono una base stellare Cylon e una Battlestar, non avvicinatevi o sarete abbattuti immediatamente in quanto non fate parte di nessuna delle due fazioni, nel sistema ci sono anche diversi tunnel spaziali, 3 conducono in sistemi stellari della galassia di Freelancer, uno conduce all'Arena, dove si fanno i duelli, e altri due tunnel che portano rispettivamente al mondo dei Cylon e a Caprica; prendendo il tunnel per Caprica una volta dall'altro lato troverete una stazione spaziale (Boomer's Refuge), atterrate, andate al bar e parlate col tizio, se accettate entrerete a far parte della flotta Coloniale, se rifiutate farete parte della flotta Cylon.
A questo punto non vi resta che procurarvi un mezzo adeguato, però per fare questo avete bisogno di soldi, per cui è meglio prima fare un pò di missioni nei mondi di Freelancer, e quando avete almeno 1.300.000 crediti tornate su Caprica e potrete comprarvi un Viper MkII; avendo i soldi, circa 700 e passa milioni potete comprarvi anche una Battlestar :D e potrete iniziare a scorrazzare per le 12 Colonie; esplorate bene il sistema di Caprica, io cosi di passaggio ho visto un tunnel che conduce a qualche altra Colonia, non so se ce ne siano anche altri.

Ecco alcune foto che vi danno un'idea del bellissimo lavoro che hanno fatto :

Menù Principale del gioco

http://img393.imageshack.us/img393/5147/freelancer2007060323502zi1.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323502zi1.jpg)

http://img390.imageshack.us/img390/4452/freelancer2007060323504rh8.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323504rh8.jpg)

Una pattuglia di Viper vicino a Caprica :

http://img390.imageshack.us/img390/7269/freelancer2007060323540dk1.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323540dk1.jpg)

http://img390.imageshack.us/img390/1990/freelancer2007060323541ya2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323541ya2.jpg)

la Battlestar Galactica di pattuglia al confine del sistema di Caprica :

http://img487.imageshack.us/img487/3386/freelancer2007060323562vc5.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323562vc5.jpg)

http://img487.imageshack.us/img487/6198/freelancer2007060323565cx9.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323565cx9.jpg)

Non so se queste immagini vi hanno fatto venire l'acquolina, senza dubbio finchè non esce Beyond The Red Line, la total conversion basata sul motore di FreeSpace 2, questo Dawn of War mi sembra un prodotto altrettanto valido per tutti gli appassionati di questa serie.

Che aspettate, la flotta Coloniale ha bisogno di piloti :D

oppure se siete più bastardi dentro potete arruolarvi nella flotta Cylon

icoborg
03-06-2007, 23:08
bastardo!!!! devo lavora!!

Andala
04-06-2007, 00:04
Galactica, sarà l'ultima stagione
La quarta sarà anche l'ultima. La produzione ha preso una decisione, e ora si sta preparando a produrre le puntate finali di questa serie straordinaria

Dunque le voci che già giravano da qualche tempo hanno avuto ora una conferma ufficiale. La quarta stagione di Battlestar Galactica sarà anche l'ultima. Lo hanno reso noto con un comunicato stampa congiunto i produttori esecutivi David Eick e Ron Moore giovedì scorso.

"Questa serie era stata pensata per avere un inizio, una parte centrale e una fine" dicono i due produttori nel comunicato. "Nel corso dell'ultimo anno la storia e i personaggi hanno preso la direzione che porterà al finale, e abbiamo deciso di rispettare questo corso naturale e concludere la serie nel modo in cui avevamo deciso".

Aspettiamoci quindi, a partire dal gennaio 2008 (su Sci Fi Channel USA) una grandiosa ultima stagione. Gli appassionati probabilmente saranno rattristati dal sapere che Galactica non ha un futuro dopo la prossima annata, ma il porre una fine e quindi permettere la programmazione della trama sull'intera annata, sicuri di non dover abbreviare o allungare la storia, sicuramente permetterà alla produzione di dare il massimo dal punto di vista della qualità. In fondo proprio questo è stato il segreto di Babylon 5, la serie che forse più si avvicina a Battlestar Galactica sotto molti aspetti.

Un'idea su come debba concludersi la storia Moore ce l'ha già, e ce l'ha già da tempo.

"E' stato più o meno a metà della seconda stagione che abbiamo cominciato a chiederci come avrebbe dovuto concludersi la serie, quale sarebbe stato il finale e soprattutto che significato alla fine avremmo dato a tutta la serie" ha detto Moore in una conferenza stampa telefonica insieme a David Eick. "Tra la seconda e la terza stagione ci siamo resi conto che il momento migliore per chiudere sarebbe stato proprio alla fine della quarta stagione."

E l'inizio del finale è proprio il momento, nella terza stagione, in cui il Capo Tyrol trova il Tempio dei Cinque.

Nella quarta stagione tornerà Lucy Lawless?

"Il tempio mostra a D'Anna Bierce (Lucy Lawless) chi sono i Final Five, e mostra la strada per la Terra" ha detto Moore. "In quel momento noi abbiamo fatto al pubblico una promessa, la promessa di portarli a una rivelazione. In quel momento dovevamo cominciare a muoverci in quella direzione con decisione, altrimenti sarebbe stato come prendere in giro il pubblico e tirarla in lungo, e non volevamo trovarci in quella posizione."

Pianificare la quarta stagione, e sapere che la fine è vicina dà uno stimolo e un indirizzo mentale ben preciso, ha detto Moore.

"Il problema adesso sarà far tornare tutto quanto, sistemare tutte le cose in sospeso e riannodare tutti i fili pendenti della trama."

Moore ha promesso che alla fine dell'ultima puntata gli spettatori avranno una fine definitiva, non una cosa stile X-Files con altre nuove domande senza risposta. E dopo la fine non potrà più esserci nulla dopo.

"Non c'è alcun progetto per serie spin-off che continuino la storia o film per la tv o altro" ha detto chiaramente Moore. "Ma naturalmente mai dire mai... non possiamo sapere ora come ci sentiremo quando avremo scritto la conclusione."

Eick ha ammesso che non tutti gli attori sono contenti che la serie si concluda. Qualcuno avrebbe voluto che continuasse ed è rimasto sorpreso dalla decisione.

Michelle Forbes, l'Ammiraglio Cain, con Baltar

La quarta stagione di Battlestar Galactica, che dovrebbe essere di 22 episodi, andrà in onda su Sci Fi Channel a partire da gennaio o febbraio 2008, ma prima, in novembre, dovrebbe arrivare Razor, un film per la tv che sarà centrato sulla storia della Pegasus, e vedrà il ritorno di Michelle Forbes nella parte dell'ammiraglio Cain.

Nella quarta stagione secondo le ultime indiscrezioni potrebbe ritornare il personaggio di Numero Tre, D'Anna Biers, interpretato da Lucy Lawless, e sarà introdotto — già dal film Razor — un nuovo personaggio, Kendra Taggart (o Shaw secondo altre fonti), un maggiore della Battlestar Pegasus interpretato forse da Stephanie Jacobson.

http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9408/

Andala
04-06-2007, 00:05
Io continuo a sperare nel bagno di sangue finale.
Dopo tutto anche i produttori dicono che dopo l'ultimo episodio non esisterà più sta Galactica!:D

SuperFess
04-06-2007, 08:59
beh mi dispiace che la concludano, ma meglio quattro stagioni belle, con un finale che dei telefilm come lost o tirati per i capelli come alias!

ragazzi ho una domanda:

spoiler dato che riguarda stagione3, esodo2

La galactica fa il salto su new caprica, precipita perchè è dentro l'atmosfera del paese, sgancia i caccia e rifa' il salto.
Non era meglio far saltare direttamente i caccia? O magari solo i ricognitori hanno fli FTL e i caccia normali non saltano?

gpc
04-06-2007, 09:01
Sono commosso, usi lo spoiler per un episodio di più di un anno fa mentre nel thread su lost c'è gente che non fa altro che frignare perchè non vuole usare lo spoiler il giorno dopo alla puntata :doh: Quando dicevo che era questione di buon senso... :rolleyes:

Comunque, per rispondere alla domanda: i caccia non mi risulta abbiano la possibilità di fare i balzi. O mi sbaglio?

Haikoan
04-06-2007, 09:20
Comunque, per rispondere alla domanda: i caccia non mi risulta abbiano la possibilità di fare i balzi. O mi sbaglio?

i caccia no. solo i Raptor e le Battlestar.

jameskirk_71
05-06-2007, 09:40
Una lunga ed interessante intervista (in inglese) a Moore ed Eick sulla nuova stagione:

http://featuresblogs.chicagotribune.com/entertainment_tv/2007/06/battlestar_gala_1.html

fab77
07-06-2007, 23:28
sto finendo la seconda serie....
che figata!

Charonte
09-06-2007, 15:56
fatemi capire bene
la miniserie iniziale da guardare prima del telefilm vero e proprio sarebbe quella dove all'inizio arriva la tipa in rosso con le 2 guardie e il tipo seduto ?

Er Monnezza
09-06-2007, 16:39
fatemi capire bene
la miniserie iniziale da guardare prima del telefilm vero e proprio sarebbe quella dove all'inizio arriva la tipa in rosso con le 2 guardie e il tipo seduto ?

esattamente

SuperFess
09-06-2007, 19:55
tra 10 minuti iniziano le due puntate del sabato sul fox, sono riuscito a portarmi alla pari così le vedo in tempo reale!

cmq a me battlestar ricorda un po' l'anime MACROSS (anche li c'è il "salto") e Homworld (bel gioco per pc strategico in tempo reale 3d nello spazio)!

Belli tutti e 3! :D

Er Monnezza
09-06-2007, 21:19
tra 10 minuti iniziano le due puntate del sabato sul fox, sono riuscito a portarmi alla pari così le vedo in tempo reale!

cmq a me battlestar ricorda un po' l'anime MACROSS (anche li c'è il "salto") e Homworld (bel gioco per pc strategico in tempo reale 3d nello spazio)!

Belli tutti e 3! :D

non hai pensato forse che per la trama di Homeworld si siano ispirati un pò alla trama della serie classica di Battlestar Galactica, uscita nel 1978?

SuperFess
10-06-2007, 11:48
Er Monnezza in effetti bisogna vedere chi è stato il primo ad essere uscito e misa che vince la prima serie di battlestar dato che homeworld è solo di circa 5 anni fa e Macross è dell'82.

Cmq per chi piace la storia di battlestar li consiglio entrambi.
Tieni conto che in homeworld la nave madre è comandata da una tipa fusa col sistema centrale tipo gli ibridi di battlestar2003.
Adesso io non ricordo la serie del 78, avevo 10 anni quando l'ho visto. Appena finisce la serie nuova me la riprocuro..

Cmq ci sono un paio di cose che non mi tornano, nelle puntate ieri, per caso sono andati a finire sul pianeta dove c'era il tempio? Certo che era vicino alla testa di leone, ma parlando in senso spaziale mi sembra un po' un azzardo.. è vero che c'è anche il volevere di Dio, sarà per quello?

fab77
12-06-2007, 00:18
si offende qualcuno, se dico che le ultime puntate della terza serie sono state più che deludenti???

lo sciopero su una nave militare....:mbe: si me l'immagino nella realtà
il processo con Adama che giudica nn colpevole, e il figlio Lee... stendiamo un velo pietoso, per nn parlare dei quattro che nn si sa cosa, capiscono di essere cylon... e ne mancherebbe sempre uno.

Pardo
12-06-2007, 10:08
concordo, ma in generale la terza serie a parte i primi ep dove fuggono dal pianeta.. ha fatto abbastanza scabro

fab77
12-06-2007, 10:15
concordo, ma in generale la terza serie a parte i primi ep dove fuggono dal pianeta.. ha fatto abbastanza scabro

già...:(

Xile
12-06-2007, 12:31
E' evidente che fin dalla prima stagione avessero pianificato tutta la storia, quindi in questa si sono concentrati sui rapporti personali per poi concentrarsi su altro nella prossima.

goldorak
12-06-2007, 13:48
Benissimo che non la tirino per le lunghe.
Hanno avuto coraggio, perche' ce' sempre il rischio di fare la fine di un ST/SG/SGA dilungando e annaquando all'inverorosimile e perdendo nel tempo l'essenza stessa della storia.
Se la quarta stagione sara' come dio commanda avremo una serie del calibro di Bayblon 5.
:)

gpc
12-06-2007, 13:49
Se la quarta stagione sara' come dio commanda avremo una serie del calibro di Bayblon 5.

Spero proprio di no, perchè per me Babylon5 si è rivelata assolutamente inguardabile :D

Er Monnezza
12-06-2007, 13:50
Spero proprio di no, perchè per me Babylon5 si è rivelata assolutamente inguardabile :D

idem

non ci ho trovato mai nulla di interessante in babylon 5

sono un fan di Stargate SG-1 e di Stargate Atlantis

a proposito, qualcuno sa quando riprenderà su FOX la trasmissione della 10a serie di SG-1 e quando inizierà la 3a di Sg-Atlantis

gpc
12-06-2007, 13:54
idem

non ci ho trovato mai nulla di interessante in babylon 5

sono un fan di Stargate SG-1 e di Stargate Atlantis

a proposito, qualcuno sa quando riprenderà su FOX la trasmissione della 10a serie di SG-1 e quando inizierà la 3a di Sg-Atlantis

:ave: Atlantis :ave:
Approposito... mi dicono che mancano 33 giorni alla prossima stagione (http://www.eztvefnet.org/index.php?main=airs), confermi?

edit: vabbè, manco tu lo sai, infatti lo chiedevi, devo iniziare a leggerli fino alla fine i post prima di premere rispondi :asd:

goldorak
12-06-2007, 13:55

Tu non fai testo, perche' non hai avuto la decenza di andare oltre la prima stagione. :ciapet:
E secondo, la serie va vista in inglese.

Questo pero' non toglie che Babylon 5 rimanga una delle miglior serie di fanatscienza di tutti i tempi.
Una storia epica che si sviluppa su piu' stagioni (5 nel caso di Babylon 5 e 4 nel caso di Galactica) e' qualcosa che solo adesso si vede in Galactica, e si vede che Moore si e' ispirato nel modo di raccontare la storia da Babylon 5.

gpc
12-06-2007, 13:57
Tu non fai testo, perche' non hai avuto la decenza di andare oltre la prima stagione. :ciapet:
E secondo, la serie va vista in inglese.

Certo che l'ho vista in inglese :O
E non è colpa mia se non ho avuto la decenza di andare oltre la prima stagione, è la prima stagione che è indecente :D

Questo pero' non toglie che Babylon 5 rimanga una delle miglior serie di fantascienza di tutti i tempi.
Una storia epica che si sviluppa su piu' stagioni (5 nel caso di Babylon 5 e 4 nel caso di Galactica) e' qualcosa che solo adesso si vede in Galactica, e si vede che Moore si e' ispirato nel modo di raccontare la storia da Babylon 5.

Booohh :boh:
non so che dirti, una volta che mi sento lo stomaco particolarmente forte proverò a riguardarla :asd:

Lins
12-06-2007, 13:58
Sono commosso, usi lo spoiler per un episodio di più di un anno fa mentre nel thread su lost c'è gente che non fa altro che frignare perchè non vuole usare lo spoiler il giorno dopo alla puntata :doh: Quando dicevo che era questione di buon senso... :rolleyes:

Perchè quel thread è appunto frequentato da bambinoni ^_^

gpc
12-06-2007, 13:58
Perchè quel thread è appunto frequentato da bambinoni ^_^

quando l'ho detto io sono finito in ignore list di diversa gente :angel:

goldorak
12-06-2007, 13:59
Certo che l'ho vista in inglese :O
E non è colpa mia se non ho avuto la decenza di andare oltre la prima stagione, è la prima stagione che è indecente :D

La stessa cosa dicevi di ST Deep Space Nine, ma poi ti ho consigliato di andare oltre perche' la serie meritava. ;)
Si vede che Babylon 5 e' troppo intellettuale per un tipo come te. :ciapet:

Booohh :boh:
non so che dirti, una volta che mi sento lo stomaco particolarmente forte proverò a riguardarla :asd:

Vai oltre la prima stagione, la serie cambia radicalmente faccia.

goldorak
12-06-2007, 14:01
quando l'ho detto io sono finito in ignore list di diversa gente :angel:

Ma chi e' che ha il coraggio di guardare ancora Lost ?
Io l'ho cestinata alla fine della seconda stagione. :asd:

gpc
12-06-2007, 14:01
La stessa cosa dicevi di ST Deep Space Nine, ma poi ti ho consigliato di andare oltre perche' la serie meritava. ;)
Si vede che Babylon 5 e' troppo intellettuale per un tipo come te. :ciapet:

Sì ma la prima stagione di DS9 sono riuscito a guardarla, questa qui a momenti mi mandava in crash media player perchè era talmente noiosa che mi si spegneva la CPU :asd:

gpc
12-06-2007, 14:02
Ma chi e' che ha il coraggio di guardare ancora Lost ?
Io l'ho cestinata alla fine della seconda stagione. :asd:

Guarda, gli ultimi episodi di questa stagione sono tornati ai livelli della prima stagione. Veramente spettacolari.
Chiaramente per vederli devi subirti la noia mortale della prima metà della terza stagione, ma in fondo è come doversi guardare la prima stagione di B5, no? :O :D

goldorak
12-06-2007, 14:07
Sì ma la prima stagione di DS9 sono riuscito a guardarla, questa qui a momenti mi mandava in crash media player perchè era talmente noiosa che mi si spegneva la CPU :asd:

E' un peccato, perche' alcuni episodi della prima stagione ti hanno praticamente condizionato su questa serie. :(

Er Monnezza
12-06-2007, 14:08
:ave: Atlantis :ave:
Approposito... mi dicono che mancano 33 giorni alla prossima stagione (http://www.eztvefnet.org/index.php?main=airs), confermi?

edit: vabbè, manco tu lo sai, infatti lo chiedevi, devo iniziare a leggerli fino alla fine i post prima di premere rispondi :asd:

ma quelle date si riferiscono all'estero, io intendevo, quando la trasmettono su FOX in italiano

goldorak
12-06-2007, 14:09
Guarda, gli ultimi episodi di questa stagione sono tornati ai livelli della prima stagione. Veramente spettacolari.
Chiaramente per vederli devi subirti la noia mortale della prima metà della terza stagione, ma in fondo è come doversi guardare la prima stagione di B5, no? :O :D

Con la differenza che Bablyon 5 ti racconta una storia epica su 5 anni, mentre Lost non ti racconta una c@zzo di niente. :asd: :sofico:
Dopo 2 stagioni non ti aveva spiegato niente, dico niente della loro situazione.
Per me una serie che prende in giro lo spettatore in questo modo va ignorata.

gpc
12-06-2007, 14:09
ma quelle date si riferiscono all'estero, io intendevo, quando la trasmettono su FOX in italiano

Ah nun so, io l'ho sempre guardata... via internet! :boh:

gpc
12-06-2007, 14:11
Con la differenza che Bablyon 5 ti racconta una storia epica su 5 anni, mentre Lost non ti racconta una c@zzo di niente. :asd: :sofico:
Dopo 2 stagioni non ti aveva spiegato niente, dico niente della loro situazione.
Per me una serie che prende in giro lo spettatore in questo modo va ignorata.

E invece nelle ultime puntate parecchie cose si sono spiegate... hanno messo qualche altro incasinamento però diverse cosette sono andate a posto: la Dharma, gli Others...
Non ti far condizionare da due stagioni, suvvia :O :D

Er Monnezza
12-06-2007, 14:15
Ah nun so, io l'ho sempre guardata... via internet! :boh:

se volevo guardarla in inglese la 3a serie avrei potuto averla già da un anno

p.s.

udite udite, faranno una terza serie basata su "Stargate"

http://www.serialtv.it/articoli/2592

goldorak
12-06-2007, 14:18
E invece nelle ultime puntate parecchie cose si sono spiegate... hanno messo qualche altro incasinamento però diverse cosette sono andate a posto: la Dharma, gli Others...

Dimmi dimmi :uh:

Non ti far condizionare da due stagioni, suvvia :O :D

Come dicono in pubblicita', two is better than one. :asd:

gpc
12-06-2007, 14:20
Dimmi dimmi :uh:

No no, te la guarda, io me le sono dovute guadagnare le risposte :asd:
Però ti dico che Ben ha avuto un ruolo mooolto importante.

Come dicono in pubblicita', two is better than one. :asd:

Meglio cambiare, no? :O :D

goldorak
12-06-2007, 14:26
No no, te la guarda, io me le sono dovute guadagnare le risposte :asd:
Però ti dico che Ben ha avuto un ruolo mooolto importante.

Accidenti, devo andare a pesca della terza stagione.
Che fatica.
Ti giuro pero' che se non danno risposte esaurienti ecco cosa ti aspetta http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif :ciapet:

gpc
12-06-2007, 14:27
Accidenti, devo andare a pesca della terza stagione.
Che fatica.
Ti giuro pero' che se non danno risposte esaurienti ecco cosa ti aspetta http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif :ciapet:

LOL :D
Ho detto che non le danno TUTTE eh, che poi non ti aspetti troppo :O :D

goldorak
12-06-2007, 14:33
LOL :D
Ho detto che non le danno TUTTE eh, che poi non ti aspetti troppo :O :D

gia' mi immagino le rivelazioni.

1 - siamo su un isola
2 - non siamo soli
3 - the others sono dei naufraghi
4 - il darma e' un progetto per il condizionamento mentale degli individui
5 - l'aereo e' stato predestinato a cadere su quest'isola
6- l'isola esiste al difuori dello spazio tempo :asd:

dici che ne ho azzeccato almeno una ? :sofico:

gpc
12-06-2007, 14:35
gia' mi immagino le rivelazioni.

1 - siamo su un isola
2 - non siamo soli
3 - the others sono dei naufraghi
4 - il darma e' un progetto per il condizionamento mentale degli individui
5 - l'aereo e' stato predestinato a cadere su quest'isola
6- l'isola esiste al difuori dello spazio tempo :asd:

dici che ne ho azzeccato almeno una ? :sofico:

Attualmente 2... ma non ti dico quali :ciapet:

fab77
12-06-2007, 15:58
dimenticate una cosa: "gli altri" sono cylon!!! :stordita:

dani&l
20-06-2007, 09:41
Ho iniziato a vedere la 3 serie di BG... sono alla 3 puntata. Ma quanto è ingrassato Apollo ?!?! Ma è per esigenze di copione, o è diventato "er mortadella" ???
Spero ritorni un pò in forma :doh:

Alien
20-06-2007, 09:54
Ho iniziato a vedere la 3 serie di BG... sono alla 3 puntata. Ma quanto è ingrassato Apollo ?!?! Ma è per esigenze di copione, o è diventato "er mortadella" ???
Spero ritorni un pò in forma :doh:

Copione, copione.
stai tranquillo :D

Er Monnezza
20-06-2007, 09:54
si accettano scommesse su cosa trasmetteranno su FOX quando fra 3 settimane finisce la 3a serie di Battlestar Galactica

io sono propenso per :

- gli ultimi 10 episodi della 10a serie di Stargate SG-1 (speriamo, perchè mi hanno interrotto al 10° episodio, che è una puntata in due parti, e non sapere come finisce mi rompe alquanto)

-la 3a serie di Stargate Atlantis

Xile
20-06-2007, 11:04
si accettano scommesse su cosa trasmetteranno su FOX quando fra 3 settimane finisce la 3a serie di Battlestar Galactica

io sono propenso per :

- gli ultimi 10 episodi della 10a serie di Stargate SG-1 (speriamo, perchè mi hanno interrotto al 10° episodio, che è una puntata in due parti, e non sapere come finisce mi rompe alquanto)

-la 3a serie di Stargate Atlantis

Penso che faranno tutte e due dato che trasmettono 2 episodi di bsg per volta.

dani&l
23-06-2007, 09:46
sono arrivato alla 10 puntata di questa terza serie. Purtroppo mi spiace dirlo ma è sottotono parecchio. Siloni che cercano la fede, hanno visioni, storie di amore e tradimento, i prescelti... un pò tutto moscio. Non sò, non mi stà piacendo tanto, mi sà che ha finito il suo ciclo. Peccato.

gpc
23-06-2007, 09:48
sono arrivato alla 10 puntata di questa terza serie. Purtroppo mi spiace dirlo ma è sottotono parecchio. Siloni che cercano la fede, hanno visioni, storie di amore e tradimento, i prescelti... un pò tutto moscio. Non sò, non mi stà piacendo tanto, mi sà che ha finito il suo ciclo. Peccato.

Eh, sei nel bel mezzo del buco della serie :p dopo si riprende, dai.
Comunque siamo tutti speranzosi che nella quarta si ripigli da questa deriva mistico-amorosa...

goldorak
23-06-2007, 09:50
Eh, sei nel bel mezzo del buco della serie :p dopo si riprende, dai.
Comunque siamo tutti speranzosi che nella quarta si ripigli da questa deriva mistico-amorosa...

Allora sarai deluso perche' e' proprio in quella direzione che spingono.
Galactica non e' come Star Trek dove il reset e' di casa. :asd:

gpc
23-06-2007, 09:53
Allora sarai deluso perche' e' proprio in quella direzione che spingono.
Galactica non e' come Star Trek dove il reset e' di casa. :asd:

Oh ma sei sempre lì che gufi perchè mi si rovinino le serie tu, eh! :O
E Lost è morta, e BG non ha speranza che si riprenda... oh basta eh :D O hai qualcosa da dire anche su SG Atlantis, Eureka e Jericho? :D

goldorak
23-06-2007, 10:01
Oh ma sei sempre lì che gufi perchè mi si rovinino le serie tu, eh! :O
E Lost è morta, e BG non ha speranza che si riprenda... oh basta eh :D O hai qualcosa da dire anche su SG Atlantis, Eureka e Jericho? :D

Ma cosa dici ?
Io non voglio che Galactica diventi come Atlantis o Stargate che va ad oltranza solo perche' c'e' un'audience.
Moore e' intelligente, ha strutturato la serie per raccontare una storia, e gli elementi mistici religiosi sono presenti gia' dal pilot.
Fa bene a concentrasi su questo aspetto piuttosto che portare la serie su un galactica vs cylon su base settimanale.
Quindi scusa se non condivido il tuo pessimismo.
Io credo che la quarta e ultima stagione sara' incredibile. ;)

Lost si e' persa, lo dice gia' il titolo stesso. :asd:
Su Stargate Atlantis e Stargate ho gia' espresso il mio pensiero.
Eureka e Jericho mi piaciono, e' un peccato che non abbiamo rinnovato per un intera seconda stagione Jericho.

Ci sono serie molto belle che dovresti guardare tra cui per esmpio, i 4400.

SuperFess
24-06-2007, 10:40
A me la terza serie piace, le ultima 4 puntate sono un po' meno belle ma solo perchè sono puntate pacco, che raccontano problemi della flotta o roba simile, ma piu' che guardabili.

Uno cosa che non capisco molto. Il galactica non ha scudi, incassa i colpi direttamente, anche i colpi atomici, infatti adesso quando lo riprendono da fuori lo scafo è massacrato. Mi piacerebbe sapere se ha perso resistenza, se e come si puo' riparare.

Inoltre per fare i salti usano il tilium che viene raffinato nella nave raffineria. Ma il tilium grezzo da dove arriva? lo raccolgono nello spazio?

Sbaglio o stanno continuando a mangiare alghe per adesso?:D

Xile
24-06-2007, 11:22
Inoltre per fare i salti usano il tilium che viene raffinato nella nave raffineria. Ma il tilium grezzo da dove arriva? lo raccolgono nello spazio?

Il tilium lo prendono dai vari pianeti che incontrano.

Maxel
24-06-2007, 14:08
Il tilium lo prendono dai vari pianeti che incontrano.

La prima volta che ne avevano bisogno ci misero giorni e giorni (a vagare per sistemi) per trovare un misero asteroide da dove ciucciare tilium, ed era anche protetto da una base cylone. Strano ora sia così facile... :stordita:

Er Monnezza
24-06-2007, 14:16
La prima volta che ne avevano bisogno ci misero giorni e giorni (a vagare per sistemi) per trovare un misero asteroide da dove ciucciare tilium, ed era anche protetto da una base cylone. Strano ora sia così facile... :stordita:

la cosa che mi incuriosisce è che non si vede mai la sala macchine del galactica, sembra quasi che questa nave voli come per magia; nei vari star trek ad esempio c'è sempre un contatto diretto tra il ponte di comando e la sala macchine :

Signor Scott mi dia tutta la velocità di curvatura possibile; non si preoccupi capitano Kirk, andrà tutto bene, anche a costo di dover andare fuori a spingere :D

AlexGatti
24-06-2007, 22:47
la cosa che mi incuriosisce è che non si vede mai la sala macchine del galactica, sembra quasi che questa nave voli come per magia; nei vari star trek ad esempio c'è sempre un contatto diretto tra il ponte di comando e la sala macchine :

Signor Scott mi dia tutta la velocità di curvatura possibile; non si preoccupi capitano Kirk, andrà tutto bene, anche a costo di dover andare fuori a spingere :D

di contro in StarTrek la sala macchine, il ponte di comando, l'infermeria e l'hangar navette sono tutte uguali, tutte pulitissime, ordinatissime tutti stanno in pigiama (dalle guardie agli addetti della sala macchine) tutti usano congegni sofitsticatissimi anche per cose semplicissime ("mi passi un turbocacciaviteottico signor data")
Mentre sul Galactica si vive un po' più realisticamente in un mondo in cui i meccanici sono sporchi, i piloti hanno una tuta di volo, gli ufficiali una divisa e i medici un camice.

Er Monnezza
24-06-2007, 22:57
di contro in StarTrek la sala macchine, il ponte di comando, l'infermeria e l'hangar navette sono tutte uguali, tutte pulitissime, ordinatissime tutti stanno in pigiama (dalle guardie agli addetti della sala macchine) tutti usano congegni sofitsticatissimi anche per cose semplicissime ("mi passi un turbocacciaviteottico signor data")
Mentre sul Galactica si vive un po' più realisticamente in un mondo in cui i meccanici sono sporchi, i piloti hanno una tuta di volo, gli ufficiali una divisa e i medici un camice.

è vero, mai una macchia di unto da nessuna parte in Star Trek :D :D

magari Mastro Lindo è uno dei produttori della serie :asd: :asd: :asd:

dani&l
25-06-2007, 07:25

Questo è vero, anche le attrici non sono truccate (tranne i cylon) scorpion a me fà cacare per esempio (dwualle no :D ).

Comunque sono arrivato alla 14 puntata della terza serie, niente, ieri sarà stato complice la stanchezza, ma mi stavo abbioccando. Non mi è piaciuta per niente questa terza serie, peccato.

SuperFess
25-06-2007, 10:34
oh non toccatemi startrek e le divisa a piagiama!

Anchio voglio vedere la sala macchine del galactica, dovrebbe essere la parte piu' importante..

goldorak
25-06-2007, 10:38
Questo è vero, anche le attrici non sono truccate (tranne i cylon) scorpion a me fà cacare per esempio (dwualle no :D ).

Comunque sono arrivato alla 14 puntata della terza serie, niente, ieri sarà stato complice la stanchezza, ma mi stavo abbioccando. Non mi è piaciuta per niente questa terza serie, peccato.

E neanche l'ingresso del Galactica nell'atmosfera di New Caprica ? :stordita:

allanon_fm
25-06-2007, 11:10
oh non toccatemi startrek e le divisa a piagiama!

Anchio voglio vedere la sala macchine del galactica, dovrebbe essere la parte piu' importante..

be, abbiamo visto una parte della sala macchina della pegasus.

elfoscuro
25-06-2007, 11:11

eh no cazzo ! quello è una figata :D

goldorak
25-06-2007, 11:15
eh no cazzo ! quello è una figata :D

Peccato che sia stata una scena filmata per la tv.
Non oso immaginare come sarebbe venuta fuori per il cinema su schermo panoramico. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

proevolution
25-06-2007, 11:19
scusate ragà , sto vedendo la seconda serie di battlestar galactica ma sfortunatamente nn posso vedere la puntata S02E12 , qualcuno mi può raccontare cosa succede???

grazie mille ciao!

dani&l
25-06-2007, 12:29

No bè che c'entra... non è che una serie si deve reggere per alcune scene :D

In generale mi stà deludendo.

dani&l
25-06-2007, 12:30
scusate ragà , sto vedendo la seconda serie di battlestar galactica ma sfortunatamente nn posso vedere la puntata S02E12 , qualcuno mi può raccontare cosa succede???

grazie mille ciao!

Un pò dura cosi.... S02E12 che sarebbe ? Seconda serie puntata n. 12 ? E chi se la ricorda :D

EDIT: aggiungo, una cosa che mi domandavo. Ma nella prima o seconda serie, non c'è mica una scena dove boomer và su una navemadre ? E l'interno della stessa non era "organica" ?
Come mai ora in questa terza serie la nave madre è fatta da un corridoio con lucine bianche e basta ? Mah... ricordo male io ?

jameskirk_71
25-06-2007, 13:10
Anteprima "Razor" (piccoli spoiler):

http://www.youtube.com/watch?v=_Kqz8CcuDsE

proevolution
25-06-2007, 14:09
nn posso vedere la puntata 12 della 2 serie , sono arrivato al punto dove Adama ordina a starbuk di uccidere l'ammiraglio. poi che succede ??? la nave cylon viene distrutta????

AlexGatti
25-06-2007, 14:34
nn posso vedere la puntata 12 della 2 serie , sono arrivato al punto dove Adama ordina a starbuk di uccidere l'ammiraglio. poi che succede ??? la nave cylon viene distrutta????

perchè "non puoi" è un cliffhanger bellissimo, non puoi fartelo rovinare facendotelo raccontare.
Fai qualcosa per trovarla, o aspetta, è meglio.

Xile
25-06-2007, 15:16

Dunque, Bsg allora lo anno anticipato a Novembre, da quanto ho capito c'é l'ammiraglio Caine e la Numero 6 catturata che si vede nella seconda stagione, e Adamo con dietro un Cylon vecchio stile messo in una vetrinetta (esposto in un museo di Caprica o su una nave?).

Fattostà che sono molto impaziente per il 10 di luglio :D

BoothbY
25-06-2007, 18:47
Anchio voglio vedere la sala macchine del galactica, dovrebbe essere la parte piu' importante..Vista la "tecnologia" presente nel resto della nave, probabilmente ci saranno stufe a carbone per far andare avanti quell'affare :D
Peccato che sia stata una scena filmata per la tv.
Non oso immaginare come sarebbe venuta fuori per il cinema su schermo panoramico. :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:Veramente è stata girata tutta in Alta Definizione, quindi volendo si potrebbe vedere anche in un Cinema con proiettore digitale :cool:
Peccato non sia proprietario di un cinema del genere :mc:

PS: non toccatemi neppure a me Star Trek! Ma è colpa loro se non usano più ingranaggi e grasso per far andare avanti un'astronave? :sofico:
E poi a differenza di Battlestar Galactica, Star Trek è ambientato nel futuro :read:

jameskirk_71
25-06-2007, 19:14
Dunque, Bsg allora lo anno anticipato a Novembre, da quanto ho capito c'é l'ammiraglio Caine e la Numero 6 catturata che si vede nella seconda stagione, e Adamo con dietro un Cylon vecchio stile messo in una vetrinetta (esposto in un museo di Caprica o su una nave?).

Fattostà che sono molto impaziente per il 10 di luglio :D

A novembre uscirà il mini-movie sulla Pegasus, la serie inizierà a gennaio 2008.

Leggendo le varie interviste e vedendo il promo, possiamo dire: 1) la coppia omo della serie è Cain-Gina 2) il nuovo personaggio è un pilota della Pegasus, Kendra Taggert 3) si potrebbe vedere qualche cosa della prima guerra contro i Cylon

Sarà una lunga estate...

Maxel
26-06-2007, 12:24
[QUOTE=dani&l;17662906

Maxel
26-06-2007, 12:27

Trovi la puntata sul mulo, è ovviamente la 2x12 (seconda parte; L'enigma Resurrection)

fab77
26-06-2007, 12:29

anteprima????

san68ita
26-06-2007, 21:35
qualcuno di voi per caso gioca online a Freelancer?

se qualcuno ci gioca potrebbe essere interessato a questo mod, Dawn of War:

http://www.bsg-galactica.com/

un mod che aggiunge le 12 Colonie alla galassia di Freelancer

non dovete fare altro che scaricare il mod, e usare il Freelancer Mod Manager per attivarlo (FLMM in quella pagina)

il server in cui giocare è : □□□□□www.bsg-galactica.com

Una volta dentro vi troverete nella solita galassia di Freelancer; per raggiungere le 12 Colonie entrate nel tunnel spaziale per l'Arena, una volta dentro sarete nella zona di confine tra il territorio Coloniale e quello Cylon, separati da campi minati invalicabili, nell'area ci sono una base stellare Cylon e una Battlestar, non avvicinatevi o sarete abbattuti immediatamente in quanto non fate parte di nessuna delle due fazioni, nel sistema ci sono anche diversi tunnel spaziali, 3 conducono in sistemi stellari della galassia di Freelancer, uno conduce all'Arena, dove si fanno i duelli, e altri due tunnel che portano rispettivamente al mondo dei Cylon e a Caprica; prendendo il tunnel per Caprica una volta dall'altro lato troverete una stazione spaziale (Boomer's Refuge), atterrate, andate al bar e parlate col tizio, se accettate entrerete a far parte della flotta Coloniale, se rifiutate farete parte della flotta Cylon.
A questo punto non vi resta che procurarvi un mezzo adeguato, però per fare questo avete bisogno di soldi, per cui è meglio prima fare un pò di missioni nei mondi di Freelancer, e quando avete almeno 1.300.000 crediti tornate su Caprica e potrete comprarvi un Viper MkII; avendo i soldi, circa 700 e passa milioni potete comprarvi anche una Battlestar :D e potrete iniziare a scorrazzare per le 12 Colonie; esplorate bene il sistema di Caprica, io cosi di passaggio ho visto un tunnel che conduce a qualche altra Colonia, non so se ce ne siano anche altri.

Ecco alcune foto che vi danno un'idea del bellissimo lavoro che hanno fatto :

Menù Principale del gioco

http://img393.imageshack.us/img393/5147/freelancer2007060323502zi1.th.jpg (http://img393.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323502zi1.jpg)

http://img390.imageshack.us/img390/4452/freelancer2007060323504rh8.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323504rh8.jpg)

Una pattuglia di Viper vicino a Caprica :

http://img390.imageshack.us/img390/7269/freelancer2007060323540dk1.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323540dk1.jpg)

http://img390.imageshack.us/img390/1990/freelancer2007060323541ya2.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323541ya2.jpg)

la Battlestar Galactica di pattuglia al confine del sistema di Caprica :

http://img487.imageshack.us/img487/3386/freelancer2007060323562vc5.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323562vc5.jpg)

http://img487.imageshack.us/img487/6198/freelancer2007060323565cx9.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=freelancer2007060323565cx9.jpg)

Non so se queste immagini vi hanno fatto venire l'acquolina, senza dubbio finchè non esce Beyond The Red Line, la total conversion basata sul motore di FreeSpace 2, questo Dawn of War mi sembra un prodotto altrettanto valido per tutti gli appassionati di questa serie.

Che aspettate, la flotta Coloniale ha bisogno di piloti :D

oppure se siete più bastardi dentro potete arruolarvi nella flotta Cylon

Ho provato ma vedo che dopo aver comprato il Viper II faccio poco... i Cylon mi fanno a pezzi dopo un paio di colpi... penso si debba comprare lo scudo di livello 10 che viene 1.500.000 crediti.
Sinceramente non ho voglia di continuare a fare missioni nei mondi di Freelancer per dei giorni per arrivare a quella cifra.
Spero ci sia qualcosa che mi sfugge...

Er Monnezza
26-06-2007, 21:41
Ho provato ma vedo che dopo aver comprato il Viper II faccio poco... i Cylon mi fanno a pezzi dopo un paio di colpi... penso si debba comprare lo scudo di livello 10 che viene 1.500.000 crediti.
Sinceramente non ho voglia di continuare a fare missioni nei mondi di Freelancer per dei giorni per arrivare a quella cifra.
Spero ci sia qualcosa che mi sfugge...

io mi sono comprato il Viper Mark VII, (lo puoi comprare su Libran), poi ho preso lo scudo livello 10, e anche delle armi buone, ma i Cylon sono duri ugualmente; penso che sia d'obbligo comprarsi gli upgrade per lo scafo, oppure andare a fare le missioni con qualcuno che ti guardi le spalle

a meno che non riesci a tirare su più di 700 milioni e ti compri una Battlestar

goldorak
26-06-2007, 21:43
Se volete un gioco su Galactica date un occhiata a questo gioco freeware : Beyond the red line.

http://www.game-warden.com/bsg/

http://www.game-warden.com/bsg/images/screenshots/screen17.jpg
http://www.game-warden.com/bsg/images/screenshots/screen06.jpg
http://www.game-warden.com/bsg/images/screenshots/screen03.jpg

;)

Er Monnezza
26-06-2007, 21:46
Beyond the Red Line non è ancora uscito, c'è solo il demo

goldorak
26-06-2007, 21:49
Beyond the Red Line non è ancora uscito, c'è solo il demo

Si e' vero ce' solo un demo, ma e' un demo di alta qualita'. ;)
Non ha da invidiare a prodotti commerciali secondo me.

Er Monnezza
26-06-2007, 21:55
Si e' vero ce' solo un demo, ma e' un demo di alta qualita'. ;)
Non ha da invidiare a prodotti commerciali secondo me.

l'ho provato tempo fa e mi è piaciuto molto, mi sono inchiodato nella missione dove devi scortare una nave mineraria fino a un asteroide; respingo un attacco dei Cylon, dopo un pò ti viene ordinato di eliminare l'ultimo caccia Cylon che è andato a nascondersi in mezzo agli asteroidi, ho controllato ovunque, da una parte all'altra degli asteroidi, anche dentro visto che l'asteroide più grande è pieno di gallerie e caverne, però del caccia mancante nessuna traccia

icoborg
26-06-2007, 23:57
scar t'ha fregato^^

dani&l
27-06-2007, 08:04
Che figata sembra essere stò gioco.. tra l'altro leggo ora che nonostante sia una total conversion di freespace 2, non necessita il gioco perchè è stand-alone (io non ce l'ho il gioco).

Ottimo, spero esca presto !!!

goldorak
27-06-2007, 09:15
Che figata sembra essere stò gioco.. tra l'altro leggo ora che nonostante sia una total conversion di freespace 2, non necessita il gioco perchè è stand-alone (io non ce l'ho il gioco).

Ottimo, spero esca presto !!!

BTRL si basa interamente sul motore di ffreespace 2 che e' diventato freeware anni fa.
Ecco perche' non occorre il gioco originale.
La stessa cosa vale per il gioco di Babylon 5 fatto sul motore di freespace 2.

dani&l
27-06-2007, 09:24
BTRL si basa interamente sul motore di ffreespace 2 che e' diventato freeware anni fa.
Ecco perche' non occorre il gioco originale.
La stessa cosa vale per il gioco di Babylon 5 fatto sul motore di freespace 2.

Ma cosa si fà nel gioco ? Si guidano i caccia per le missioni ? E' una specie di Wing Commander ?

goldorak
27-06-2007, 09:31
Ma cosa si fà nel gioco ? Si guidano i caccia per le missioni ? E' una specie di Wing Commander ?

Esatto, si possono creare missioni in singleplayer, in multiplayer, si possono creare delle intere campagne. ;)
Pensa ad un freespace 2 migliorato tantissimo nella grafica, supporto alle directx 9, mentre la parte artistica e' fatta in maniera indipendente, quindi avrai Babylon 5, Galatica, "inserisci qui la tua serie di fantascienza preferita se ce' un gruppo di modders interessato a farlo".
Ora si parla anche di una versione di Guerre Stellari, ma e' ancora molto lontana dall'essere pronta.

SuperFess
27-06-2007, 11:13
adesso lo scarico pure IO ^__^

SuperFess
27-06-2007, 16:04
-____-
l'HO PROVATO

non sembra male, mi sto scazzando a configurare il gamepad e non si possono saltare i passi del tutorial, mi sono rotto di rifarlo.....

goldorak
27-06-2007, 16:07
-____-
l'HO PROVATO

non sembra male, mi sto scazzando a configurare il gamepad e non si possono saltare i passi del tutorial, mi sono rotto di rifarlo.....

:eek: gamepad ? :muro: :muro:
Tastiera o joystick.

SuperFess
27-06-2007, 18:36
Tastiera o joystick.

no, un gamepad con due stick analogici, un digitale e un sacco di tasti...

goldorak
27-06-2007, 18:38
no, un gamepad con due stick analogici, un digitale e un sacco di tasti...

:D ho capito che usavi un gamepad.
Quello che volevo dire e' che per questo tipo di gioco su pc e' meglio usare la tastiera od un joystick/mouse che in questo caso sono piu' precisi del gamepad. ;)

gourmet
27-06-2007, 19:46
Durante il tutorial ero un pò distratto.. mi dite qualche trucchetto? io impazzisco a cercare di inseguire i raider che vanno da tutte le parti.. non c'è qualcosa che lo fa in automatico?

Er Monnezza
27-06-2007, 20:53
-____-
l'HO PROVATO

con tastiera e mouse si gioca molto meglio, te lo dice uno che gioca con FreeSpace 2 da 7 anni

dani&l
28-06-2007, 10:41
con tastiera e mouse si gioca molto meglio, te lo dice uno che gioca con FreeSpace 2 da 7 anni

7 anni ? ma che ha di longevo freespace 2 ? Ci sono mod a manetta ?

Er Monnezza
28-06-2007, 13:52

decine e decine di mod, di campagne aggiuntive fatte da appassionati, total conversion (vedi Babylon 5), super mod come FreeSpace OpenSource, che migliora in maniera abissale la grafica di gioco, e che permette anche di giocare il vecchio FreeSpace 1 come se fosse un mod e con la grafica super migliorata di FreeSpace OpenSource
Poi è un gioco con una trama che non ha nulla da invidiare a quella Battlestar Galactica, i combattimenti tra caccia e le battaglie tra astronavi sono i più belli mai visti in un simulatore spaziale, a colpi di phaser, armi ad energia, missili e bombe a testata nucleare.

Nella trama di Freespace 1 poi ci sono molti elementi che secondo me sono stati copiati dagli sceneggiatori di Stargate Atlantis, infatti anche in Freespace 1 si parla degli Antichi, una razza in continua espansione che governava tutta la galassia, finchè un giorno non entrò in contatto con un'altra razza molto evoluta e ostile, iniziò una lunga guerra, durata centinaia di anni, inizialmente gli Antichi riuscirono a tenere testa al nemico, ma pian piano iniziarono a cedere, pianeta dopo pianeta, finchè non furono costretti a ritirarsi sul loro pianeta d'origine, dove furono sconfitti; se non è tale e quale alla trama di Atlantis, considerate poi che Freespace 1 è uscito nel 1998, parecchi anni prima di Atlantis; comunque per gli amanti del genere spaziale avere FreeSpace OpenSource è d'obbligo, è il gioco spaziale definitivo : basta avere installato FreeSpace 2, poi scaricare da qui http://scp.indiegames.us/news.php il file SCP Installer, dargli il percorso di dove avete installato FreeSpace 2, e questo provvederà a scaricare dal server tutti i componenti modificati di cui ha bisogno

goldorak
28-06-2007, 13:56

Pensa che io sono 8 anni che gioco a Falcon 4.
Di giochi belli e longevi non se ne fanno piu' come una volta. ;)

icoborg
28-06-2007, 13:59
Durante il tutorial ero un pò distratto.. mi dite qualche trucchetto? io impazzisco a cercare di inseguire i raider che vanno da tutte le parti.. non c'è qualcosa che lo fa in automatico?

tse tse tse e lo sfizio qual è allora? tu sei figlio dell autolockonconsoliano confessa!!

Er Monnezza
28-06-2007, 14:02
tse tse tse e lo sfizio qual è allora? tu sei figlio dell autolockonconsoliano confessa!!

un modo c'è

essere più veloce del nemico quando si spara, e schivare raffiche e missili nemici :D :D :D

p.s.

per giocare niente joypad, ma tastiera e mouse

icoborg
28-06-2007, 14:03
un modo c'è

essere più veloce del nemico quando si spara, e schivare raffiche e missili nemici :D :D :D

p.s.

per giocare niente joypad, ma tastiera e mouse

ma volevi quotare quello quotato da me vero^^?^^

icoborg
28-06-2007, 14:04
che voi sappiate ce una traduzione in ita da poter aggiungere? vorrei rigiocare freespace 2 e capire meglio la trama^^

Er Monnezza
28-06-2007, 14:20
che voi sappiate ce una traduzione in ita da poter aggiungere? vorrei rigiocare freespace 2 e capire meglio la trama^^

traduzione che io sappia non se ne trova

SuperFess
28-06-2007, 14:24
non riesco con tastiera e mouse, mi trovo benissimo con gli stick analogici dai tempi di xwing vs tie fighter...

dani&l
28-06-2007, 14:54
abbiamo trasformato il topic di galactica in Freespace :asd:

SuperFess
28-06-2007, 16:50
hai ragione e in effetti mi sta venendo voglia di mettere freespace2 appena ho piu' tempo :D

goldorak
28-06-2007, 16:52
non riesco con tastiera e mouse, mi trovo benissimo con gli stick analogici dai tempi di xwing vs tie fighter...

Lascia stare il mouse, usa solo la tastiera. ;)

Er Monnezza
28-06-2007, 20:03
Lascia stare il mouse, usa solo la tastiera. ;)

solo con la tastiera è parecchio scomodo, te lo dico perchè fino all'anno scorso ci giocavo cosi, poi quando sono riuscito a configurarlo bene con mouse e tastiera, ti posso garantire che non c'è paragone; giocando solo con la tastiera sarebbe come cercare di giocare ad un fps solo con la tastiera, viene molto male a prendere la mira, idem con FreeSpace; mentre pilotare la nave col mouse è molto più comodo, e nei combattimenti riesci a reagire e a districarti 100 volte più velocemente

dani&l
29-06-2007, 11:29
Niente da fare... proprio non mi piglia. Ieri ho visto la puntata sul capitano Adama e la ex moglie, ma soprattutto quella della "rivoluzione" della nave di raffinazione, con tanto di comitato dei lavoratori, lotta sociale, e quan'altro.

Ora a me piaceva il "realismo" del galactica (nave sporca, mezza rotta, uomini vonci, donne non truccate o almeno circa...)... ma caxx è sempre una storia futuristica , no ? Hanno navi spaziali, laser, hanno inventato i cyloni, ma per raffinare il carburante usano un nastro trasportatore meccanico con tanto di personale che deve "svuotare" il carburante grezzo nei reticolati....facendo una catena umana che non esiste manco più in fiat... tecnologicamente siamo più avanzati noi che non sappiamo manco se siamo andati o no sulla luna.... mah...:doh:

icoborg
29-06-2007, 11:43
Niente da fare... proprio non mi piglia. Ieri ho visto la puntata sul capitano Adama e la ex moglie, ma soprattutto quella della "rivoluzione" della nave di raffinazione, con tanto di comitato dei lavoratori, lotta sociale, e quan'altro.

Ora a me piaceva il "realismo" del galactica (nave sporca, mezza rotta, uomini vonci, donne non truccate o almeno circa...)... ma caxx è sempre una storia futuristica , no ? Hanno navi spaziali, laser, hanno inventato i cyloni, ma per raffinare il carburante usano un nastro trasportatore meccanico con tanto di personale che deve "svuotare" il carburante grezzo nei reticolati....facendo una catena umana che non esiste manco più in fiat... tecnologicamente siamo più avanzati noi che non sappiamo manco se siamo andati o no sulla luna.... mah...:doh:

forse perke hanno rifiutato qualsiasi aiuto di tipo robotico dopo la guerra con i cylon? riflettici un po prima di commentare^^

Er Monnezza
29-06-2007, 12:11

in effetti ultimamente la serie ha perso un pò di tono, la trama gira quasi sempre attorno ai rapporti tra quello o quell'altro membro dell'equipaggio, le puntate sono quasi tutte girate negli interni delle navi, non si vede quasi mai lo spazio attraversato dalla flotta, non si fermano mai ad esplorare pianeti in cerca di risorse, o di altre tracce lasciate dalla 13a tribù; non c'è più traccia dei Cylon, non c'è più azione; speriamo che nelle ultime 4 puntate la situazione migliori

dani&l
29-06-2007, 12:41
forse perke hanno rifiutato qualsiasi aiuto di tipo robotico dopo la guerra con i cylon? riflettici un po prima di commentare^^

Ah si ,scordavo che viaggiano su navi a remi, che il "contatto drevis" è un profilattico, e via discorrendo... :rolleyes:

Ci poteva stare nella storia che il galactica usasse un software "vecchio" e "chiuso", in modo da essere al sicuro dai cyloni. Non dico che ci dovevano essere i cyloni a fare quel lavoro, ma diamine non vorrai dirmi che un braccio meccanico che solleva o ruota una cesta, sia tanto differente dai portelloni automatici che si chiudono sulla nave ? O solo perchè ha una forma particolare diventa senziente per causa dei cyloni ?

A me sembra una produzione low budget, in effetti gli ultimi episodi sembrano girati in 3 stanze, ormai tutti "vedono" una persona che non c'è alla baltan, i cyloni sono svaniti perchè sono delle macchine trasformate in preti alla ricerca dell'oracolo, baltan era un "vaccaro" nel senso che mungeva, perchè i pianeti sfigati (in pratica chi non nasceva a Caprica) erano peggio del terzo mondo.... mah, la cosa peggiore, e che non c'è più quel colpo di scena, quella cosa che non ti aspetti... un pò troppo prevedibile. Come temevo, era meglio chiudere alla seconda serie :(

Tra l'altro, mi spiace pure per Baltar, iniziano a starmi sul culo la "presindentessa" delle colonie e lo stesso adama.... mah...

fab77
29-06-2007, 16:24

anche uno sciopero sindacale su una nave militare, mi sembra un'ipotesi alquanto azzardata pure con un capitano "abbastanza" permissivo come Adama... Per di pi più in tempo di guerra...

Xile
29-06-2007, 18:13
mah, la cosa peggiore, e che non c'è più quel colpo di scena, quella cosa che non ti aspetti... un pò troppo prevedibile. Come temevo, era meglio chiudere alla seconda serie :(

Tranquillo, basta che aspetti ancora qualche puntate e il colpo di scena lo avrai, tutalpiù vai nelle pagine addietro che sono piene zeppe di spoiler ;)

Er Monnezza
29-06-2007, 18:22
Tranquillo, basta che aspetti ancora qualche puntate e il colpo di scena lo avrai, tutalpiù vai nelle pagine addietro che sono piene zeppe di spoiler ;)

ancora qualche puntata? ne mancano 4 alla fine della serie; che abbiano concentrato il meglio della serie nelle prime e nelle ultime puntate?

gpc
29-06-2007, 18:24
ancora qualche puntata? ne mancano 4 alla fine della serie; che abbiano concentrato il meglio della serie nelle prime e nelle ultime puntate?

Eh, quasi :D

Maxel
01-07-2007, 13:00
Navigando su wiki.it ho potuto constatare che l'unica pagina precedentemente riguardante la serie di BSG (misera oserei dire) è stata completamente aggiornata e arricchita, con descrizioni di tutto ciò potesse esser citato: episodi delle 3 serie con date di programmazione e trama dei singoli episodi, approfondimenti sulle colonie, personaggi etc etc...

Davvero un bel lavoro, al quale ho in minimissima parte :D contribuito... qualcuno ha già dato un'occhiata?

Xile
07-07-2007, 08:49
nanannaaaa nanananna nanannanaaaaa....

anche voi sentite questa musica? :D

SuperFess
08-07-2007, 10:26
non me lo sarei aspettato, soprattutto dal colonnello tai...

cmq se sei ancora consapevole di te stesso puoi decidere se essere cio' che sei o essere ancora cio' che sei stato.

potrebbe essere la volta buona per una tregua decente... certo che mi piacerebbe sapere chi gli ha creati, perchè e perchè gli altri modelli non ne sanno nulla... e loro non si ricordano...

icoborg
08-07-2007, 11:11
non me lo sarei aspettato, soprattutto dal colonnello tai...

cmq se sei ancora consapevole di te stesso puoi decidere se essere cio' che sei o essere ancora cio' che sei stato.

potrebbe essere la volta buona per una tregua decente... certo che mi piacerebbe sapere chi gli ha creati, perchè e perchè gli altri modelli non ne sanno nulla... e loro non si ricordano...

ma nn centra nulla la consapevolezza...tu sei tu finche nn viene dato qualke ordine dallalto.

SuperFess
08-07-2007, 18:13
icoborg non concordo, è vero' nel caso di sharon che era programmata per quell'ordine, ma non è il caso di questi 4 cyloni che per adesso sanno di esserlo ma sono ancora liberi di agire, cosi come "l'altra sharon" athena che ha deciso di schierarsi con gli umani.

jameskirk_71
11-07-2007, 13:52
Razor Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=ShOls47ha1s

icoborg
11-07-2007, 14:38
icoborg non concordo, è vero' nel caso di sharon che era programmata per quell'ordine, ma non è il caso di questi 4 cyloni che per adesso sanno di esserlo ma sono ancora liberi di agire, cosi come "l'altra sharon" athena che ha deciso di schierarsi con gli umani.

quello probabilmente perke athena era gia consapevole di essere cylon.
mentre laltra ne era terrorizzata...
è una delle differenze che si possono cogliere poi come funzioni di preciso la comunita cylon , i contatti, i comandi, nn lo sapremo mai :asd:

Er Monnezza
11-07-2007, 16:37
a quando la quarta serie?

sono già in astinenza, il finale della terza lascia troppe cose in sospeso

Xile
11-07-2007, 18:38
a quando la quarta serie?

sono già in astinenza, il finale della terza lascia troppe cose in sospeso

La quarta serie inizia a gennaio 2008 :muro: Ma a novembre fanno una miniserie sulla Pegasus prima che incontrasse il Galactica.

Er Monnezza
11-07-2007, 19:39
La quarta serie inizia a gennaio 2008 :muro: Ma a novembre fanno una miniserie sulla Pegasus prima che incontrasse il Galactica.

è già qualcosa

nel frattempo ogni tanto mi faccio una battaglia col gioco Nexus - The Jupiter Incident e il mod Battlestar Galactica beta3; che è tutto fuorchè completo, ci sono solo 3 o 4 missioni incomplete, però le navi sono bellissime, e ricostruite benissimo, ci sono la Pegasus, il Galactica, i Vipers Mk II e VII, i Raptor, il Colonial One, una Nave Mineraria, le Basi Stellari Cylon e i loro caccia tutte fatte col bellissimo motore grafico Black Sun

dopo magari metto qualche screen

fukka75
11-07-2007, 20:45
Io voglio la serie su DVD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Il 3 settembre sarà già disponibile la terza serie su dvd in America, e qua manco la prima è uscita !!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

edit
Da fine settembre sarà disponibile anche in Italia il confanetto della prima serie e pure con audio DD5+1 !!!!!!!!! :winner: :winner: :yeah: :yeah:
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtTipoRicerca=Cerca&txtID_Prodotto=18055

Xile
11-07-2007, 21:21
Io voglio la serie su DVD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Il 3 settembre sarà già disponibile la terza serie su dvd in America, e qua manco la prima è uscita !!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

edit
Da fine settembre sarà disponibile anche in Italia il confanetto della prima serie e pure con audio DD5+1 !!!!!!!!! :winner: :winner: :yeah: :yeah:
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtTipoRicerca=Cerca&txtID_Prodotto=18055

Purtroppo è solo problemi di diritti...fino a che non lo fanno in tv niente dvd :rolleyes:

fukka75
12-07-2007, 07:43
Ah ecco quale è l'arcano. E' cmnq assurdo che si debba attendere tutto 'sto tempo per avere sulla tv in chiaro una serie favolosa come questa (lo dico per tutti coloro che non hanno SKY, e che non usano muli & co.).
In ogni caso, l'importante è che qualcosa si sia finalmente sbloccato (RAI o Mediaset, per curiosità), mi rodeva troppo non averla in dvd

SuperFess
12-07-2007, 12:20
eh ma speriamo che sia almeno in versione 16:9
non chiedo mica una servione HD in bluray :rolleyes:

fukka75
12-07-2007, 20:58
Formato video 1,78:1 anamorfico, uguale alla versione americana

dani&l
13-07-2007, 07:54
Si , si muove qualcosa nelle puntate del processo di baltar e dei nuovi 4 siloni (manca il 5 ormai).
Anche se rimango sempre un pò "basito".

Insomma, dei 4 cylon 2 mi sembrano pigliati un pò a caso, "capo Tyron" che ha avuto un figlio (si vede che i cyloni oltre sharon possono procreare anche dal lato maschio... mah), il colonnello che è 40 anni al servizio fà intendere che i cylon invecchiano.

Comunque un pò di movimento c'è stato.

Ma sono l'unico per che tifa per Baltar , e mi stà sul *bip* la presidentessa delle colonie , e un pò anche il comandante Adama ???

gpc
13-07-2007, 10:47
Ma sono l'unico per che tifa per Baltar , e mi stà sul *bip* la presidentessa delle colonie , e un pò anche il comandante Adama ???

Sì :D

dani&l
13-07-2007, 11:19
Sì :D

non è che ... SONO IO IL QUINTO CYLONE ?? :eek:

:asd:

icoborg
13-07-2007, 11:30
non è che ... SONO IO IL QUINTO CYLONE ?? :eek:

:asd:

a me sta simpatico solo tigh mitico^^

fukka75
13-07-2007, 11:58

Io tifo per Caprica 6 :oink:
Tricia :ave:

Cmnq a me 'sta storia che quei 4 sono Cyloni non mi convince, io mi aspetto altre sorpresone (il quinto è Scorpio, così ho detto :O )

Alien
13-07-2007, 13:26

baltar mi sta troppo sulle palle!
Soprattutto quando lo vedo svegliarsi in un letto con lenzuola di raso in mezzo alle due cyloni ... :mad: (invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia )

dani&l
13-07-2007, 13:44
baltar mi sta troppo sulle palle!
Soprattutto quando lo vedo svegliarsi in un letto con lenzuola di raso in mezzo alle due cyloni ... :mad: (invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia invidia )

:eek: vero !!! io fossi stato baltar non avrei mai più lasciato la nave madre :cry:

magari col tempo avrebbe aggiunto pure il cylone sharon... :asd:

dani&l
13-07-2007, 13:46
Tricia :ave:

Cmnq a me 'sta storia che quei 4 sono Cyloni non mi convince, io mi aspetto altre sorpresone (il quinto è Scorpio, così ho detto :O )

a me tutta la 3 serie non mi convince, salvo le prime puntate...

SuperFess
13-07-2007, 15:11
sì le prime puntate della 3a sono le piu' belle.

anchio ho invidiato balatar con quelle 2 gnoccone.

Se non avesso consegnato di spontanea volontà l'arma nucleare alla silone bionda tiferei per lui, cmq ammetto che adesso la presidentessa mi sta un po' sulle palle.

Xile
13-07-2007, 18:59
Ma il quinto Cylon non è proprio Starbuck?

delfry
13-07-2007, 19:17
Ma il quinto Cylon non è proprio Starbuck?

anche io l'ho intesa così..

Luca-25
15-07-2007, 18:05
ma esiste da qualche parte in vendita la serie in dvd con audio in italiano?

Xile
15-07-2007, 19:58

Da quanto ho capito...fino a che le tv non a pagamento non fanno vedere le serie, non potranno uscire anche in dvd:muro:

jameskirk_71
16-07-2007, 13:12

A settembre esce la prima stagione in italiano.

dani&l
29-07-2007, 09:58
DOmanda idiota, ma la terza serie è finita cosi :
seconda parte di crocevia, dove si scoprono i 4 cylon della nave e il ritorno di skorpion ???

icoborg
29-07-2007, 10:11
skorpion? :mbe:

WhiteBase
29-07-2007, 10:41
skorpion? :mbe:

Adattamento italiano infame per Starbuck

SuperFess
29-07-2007, 12:27
dani&l finisce come dici tu...

in attessa...

goldorak
29-07-2007, 12:30
anche io l'ho intesa così..

Questo non e' per niente chiaro. :stordita:

Alien
29-07-2007, 12:30
Adattamento italiano infame per Starbuck

:Puke:

sempre più felice di essermelo guardato in lingua originale

dani&l
30-07-2007, 07:53
dani&l finisce come dici tu...

in attessa...

:doh:

adesso che si stava risollevando la terza serie.... in pratica della terza serie parte bene, finisce bene, ma in mezzo è vuota!!

Mah... diciamo che non attendo molto con ansia la 4 serie.... :(

SuperFess
30-07-2007, 10:14
mah dai non era così male, delle puntate psicologico o che evidenziano i problemi della flotta ci vanno....

cioè vuoi mettere ad esempio questa serie con alias o lost?!?

dani&l
31-07-2007, 07:19
mah dai non era così male, delle puntate psicologico o che evidenziano i problemi della flotta ci vanno....

cioè vuoi mettere ad esempio questa serie con alias o lost?!?

alias non sò, ma lost mi è piaciuto e attendo la terza serie :O

sider
01-08-2007, 10:10
Come si chiama questa attrice?

http://l.yimg.com/img.tv.yahoo.com/tv/us/img/site/50/20/0000035020_20061021050335.jpg

Whelk
01-08-2007, 10:17
Come si chiama questa attrice?

Grace Park:

http://en.wikipedia.org/wiki/Grace_Park_%28actress%29

Non male eh! :D

sider
01-08-2007, 13:33
Grace Park:

http://en.wikipedia.org/wiki/Grace_Park_%28actress%29

Non male eh! :D

Grazie 1000
Ho una certa predilezione per le asiatiche
:D

SuperFess
01-08-2007, 19:20
a me non piace molto.. in realtà di veramente BELLE non è che ce ne siano in battlestar.

Per veramente belle intendo tipo DAX di startrek...

goldorak
01-08-2007, 19:22
a me non piace molto.. in realtà di veramente BELLE non è che ce ne siano in battlestar.

Scusa se te lo dico ma sei cieco se fai un affermazione del genere.
Dico solo Tricia Helfer. :oink: :oink:

SuperFess
01-08-2007, 19:26
ah beh lei è gnocca dalla testa in giu' ma in realtà non ha una bella faccia, anzi vista da certi profili è proprio bruttina.
Ottima per il ruolo invece

sider
02-08-2007, 13:53

Sono ben piazzate, un pelo mascoline come fisico.
Come ci si aspetta da dei piloti

dani&l
02-08-2007, 15:50

dici questa ?

http://media.g4tv.com/images/blog/632691368706950560.jpg

che tra l'altro l'ho vista in The Dead Zone.... carina , ma niente di che , ha la faccia da E.T. :stordita:

:asd: w Tricia che bella fi..cia !!!

alex10
02-08-2007, 15:56
ah beh lei è gnocca dalla testa in giu' ma in realtà non ha una bella faccia, anzi vista da certi profili è proprio bruttina.
Ottima per il ruolo invece

Quale profilo ??????

http://img237.imageshack.us/img237/6708/triciahelfer121b801d8to7.jpg

http://img72.imageshack.us/img72/3008/triciahelfer021b88be8hb1.jpg

goldorak
02-08-2007, 16:02
Diciamo che in ST l'unica che puo' reggere il confronto con Tricia Helfer o Lucy Lawless e' Jeri Ryan. :O
Ma per il resto ritorniamo coi piedi per terra. :asd:

Er Monnezza
02-08-2007, 17:04
Diciamo che in ST l'unica che puo' reggere il confronto con Tricia Helfer o Lucy Lawless e' Jeri Ryan. :O
Ma per il resto ritorniamo coi piedi per terra. :asd:

l'attrice che interpreta Jadzia Dax in Deep Space Nine l'avete vista bene?

http://img469.imageshack.us/img469/9362/terry1sizedqx5.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=terry1sizedqx5.jpg)

e anche in capitano Janeway di Star Trek Voyager quando era più giovane era proprio una bella gnocca

http://img469.imageshack.us/img469/1576/bwport5hl9.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=bwport5hl9.jpg)

http://img242.imageshack.us/img242/4254/bwport8bz9.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=bwport8bz9.jpg)

su Jeri Ryan che in Star Trek Voyager interpreta il borg 7 di 9 invece non si discute :

http://img469.imageshack.us/img469/4931/jeriryan2vr9.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=jeriryan2vr9.jpg)

che dire poi di Jolene Blalock che interpreta T'Pol in Star Trek Enterprise, siamo abituati a vederla in divisa, ma sotto la divisa si nasconde una gnocca di prima categoria :D :D

http://img469.imageshack.us/img469/5283/normaljoleneblalockjk7.th.jpg (http://img469.imageshack.us/my.php?image=normaljoleneblalockjk7.jpg)

Er Monnezza
02-08-2007, 17:07
dici questa ?

http://media.g4tv.com/images/blog/632691368706950560.jpg

che tra l'altro l'ho vista in The Dead Zone.... carina , ma niente di che , ha la faccia da E.T. :stordita:

:asd: w Tricia che bella fi..cia !!!

quella è l'attrice che interpreta Ezri Dax nella 7a serie , lui intendeva quella che interpreta Jadzia Dax dalla 1a alla 6a serie

SuperFess
02-08-2007, 20:11
quella è l'attrice che interpreta Ezri Dax nella 7a serie , lui intendeva quella che interpreta Jadzia Dax dalla 1a alla 6a serie

Io intendevo tutte e due le dax... cmq
cmq nicole de boer mi piace molto di piu di tricia helfer..

su Jolene Blalock e Jeri Ryan non si discute!

in realtà in battlestar Lucy Lawless (xena) è molto bona! non l'avevo neanche riconosciuta subito!

guardate qui nell'ultimo command e conquer:

http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper13_preview.jpg
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper13_preview.jpg
Ecco qui non è che sia bellissima...

http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper15_preview.jpg
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper15_preview.jpg

e inoltre non finisce qui il cast, guardate, tra l'altro questa è veramente gnocca, gusti miei :cool:

http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper14_preview.jpg
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper14_preview.jpg

anche lui è gnocco:
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper12_preview.jpg
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper12_preview.jpg

ci sono anche questi due attori:
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper11_preview.jpg
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper11_preview.jpg

http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper16_preview.jpg
http://www.commandandconquer.com/images/wallpapers/CC3_wallpaper16_preview.jpg

cmq della trama del gioco mi aspettavo di piu' :cry: ,
nota tecnica, tutti i video del gioco sono in alta definizione, cosa pagherei per vedere battlestar così!

Sawato Onizuka
02-08-2007, 21:57
carina , ma niente di che , ha la faccia da E.T.

se poi hai ascoltato la voce originale :eekk:
per me é pazzoide anche fuori dal set :asd:

non ho io preferenze così specifiche, ho solo necessità di sposare una norvegese per fini propedeutici di infimo livello :Perfido: :sofico:

vabbe' sono già impegnato pardon :read:

SuperFess
02-08-2007, 23:10
Sawato Onizuka, un piccolo off topic.. hai Dilanduuu nel tuo avatar!
questo week mi vedo l'ultimo dvd di escaflowne (per la seconda volta)!!

Simonex84
20-08-2007, 15:21
Ho iniziato settimana scorsa a vederlo, sono alle 2x02, questa serie è bellissima!!!!!!

gpc
29-08-2007, 17:35
Che bello, la terza stagione in DVD ha avuto un "leggero" aumento del 100% del prezzo rispetto alla seconda stagione :rolleyes:
59€ contro 29€ su play.com... che palle!
Esce il 3/9, comunque. Io aspetto a prenderla, ho appena speso un cinquantone per la terza stagione di Voyager :fagiano:

Sawato Onizuka
29-08-2007, 18:05
se vuoi emigrar spendi meno che lo sai :asd: :Prrr:

questo week mi vedo l'ultimo dvd di escaflowne (per la seconda volta)!!

e io ho perso il conto delle volte che ho rivisto Evangelion, anche se attualmente mi rivedo Aoki Densetsu Shoot! [come schifosamente si chiamava tradotto? :mc: ] :fagiano:

TXFW
29-08-2007, 18:41
Qualcuno ha visto che graziosa la nuova Jaime Sommers e che cattiva (per questo e' on topic) Katee Sackoff?

Stex75
29-08-2007, 18:46
Yes.....

Ma, a parte la cattiveria, quanto è :oink: la Sackoff quando va a bersi una birretta nel locale dove lavora la nuova jamie???

lele980
29-08-2007, 19:28
novita' sulla quarta serie??

o per lo meno del film?

non resisto piu' a questa astinenza, l'estate è pure finita si ricomincia il solito tram tram
datemi galacticaaaaa!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Er Monnezza
30-08-2007, 10:08
novita' sulla quarta serie??

o per lo meno del film?

non resisto piu' a questa astinenza, l'estate è pure finita si ricomincia il solito tram tram
datemi galacticaaaaa!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

io aspetto ancora la 3a serie di Stargate Atlantis, e gli ultimi 10 episodi della 10a serie di Stargate Sg-1

Adesso che siamo quasi a Settembre dovrebbero forse iniziare a trasmetterli su Fox, almeno queste sono le voci di corridoio che circolano

oscuroviandante
30-08-2007, 10:42
Su Second life è presente la Battlestar Pacifica , una zona di GDR basata sul mondo di Battlestar Galactica.

Questo il lik per arrivarci http://slurl.com/secondlife/BSG47/119/128/502

Stare nel CIC mentre era in corso un attacco dei Cylon è stato da sballo :D

gpc
30-08-2007, 16:23
Qualcuno ha visto che graziosa la nuova Jaime Sommers e che cattiva (per questo e' on topic) Katee Sackoff?

No! Link, foto...

gpc
30-08-2007, 16:27
Su Second life è presente la Battlestar Pacifica , una zona di GDR basata sul mondo di Battlestar Galactica.

Questo il lik per arrivarci http://slurl.com/secondlife/BSG47/119/128/502

Stare nel CIC mentre era in corso un attacco dei Cylon è stato da sballo :D

Io non vedo niente con quel link :fagiano:
Ma non sarai mica uno di quelli che gira su secondlife? :stordita:

TXFW
30-08-2007, 16:41
No! Link, foto...
Ciao GP.

La nuova serie Bionic Woman...........

Il pilot e' gia' in giro.

gpc
30-08-2007, 16:42
Ciao GP.

La nuova serie Bionic Woman...........

Il pilot e' gia' in giro.

Ok, grazie, appena ritorno nel mondo delle ADSL ci do un occhio!

oscuroviandante
30-08-2007, 17:43
Io non vedo niente con quel link :fagiano:
Ma non sarai mica uno di quelli che gira su secondlife? :stordita:

Certo che ci vado su SL , il link funziona con Second Life installato e ti manda direttamente sulla zona.

P.S. : sembri uno di quelli che 10 anni fa diceva "ma non sarai mica uno che va su Internet???" :D

gpc
30-08-2007, 17:49
Certo che ci vado su SL , il link funziona con Second Life installato e ti manda direttamente sulla zona.

P.S. : sembri uno di quelli che 10 anni fa diceva "ma non sarai mica uno che va su Internet???" :D

Ah ecco, bisogna installare Second Life...

Comunque non l'ho mai detta quella cosa lì :D E' che dopo l'esperienza di Ultima Online e OGame ho il terrore ad avvicinarmi a robe da drogati di PC come SL :D

oscuroviandante
30-08-2007, 18:06
Ah ecco, bisogna installare Second Life...

Comunque non l'ho mai detta quella cosa lì :D E' che dopo l'esperienza di Ultima Online e OGame ho il terrore ad avvicinarmi a robe da drogati di PC come SL :D

Eh eh eh ....avvicinati avvicinati pure ...così per curiosità....su che male puo' fare dare una occhiata solo una volta ...dai ...prova http://s3.amazonaws.com/download-secondlife-com/Second%20Life%201-18-2-0%20Setup.exe

gpc
30-08-2007, 18:09
Eh eh eh ....avvicinati avvicinati pure ...così per curiosità....su che male puo' fare dare una occhiata solo una volta ...dai ...prova http://s3.amazonaws.com/download-secondlife-com/Second%20Life%201-18-2-0%20Setup.exe

Merda detta così sembra che tu mi stia passando una dose :D
Per fortuna sono collegato col cellulare ed è un antidoto infallibile per i... download :D

Stex75
30-08-2007, 18:12
Ok, grazie, appena ritorno nel mondo delle ADSL ci do un occhio!
http://img410.imageshack.us/img410/4681/shot0005tb1.png (http://imageshack.us)
la nostra starbuck

http://img407.imageshack.us/img407/9969/shot0004xi8.png (http://imageshack.us)
jamie

http://img125.imageshack.us/img125/7545/shot0007wg0.png (http://imageshack.us)
jamie

Fine OT :D

gpc
30-08-2007, 18:21
Grazie :p

Stex75
31-08-2007, 06:16
De nada!! :D

oscuroviandante
31-08-2007, 10:05
Merda detta così sembra che tu mi stia passando una dose :D
Per fortuna sono collegato col cellulare ed è un antidoto infallibile per i... download :D

Beh...ma prima o poi tornerai su ADSL e allora mi farai un fischio :D

Kewell
31-08-2007, 13:56
Il cofanetto DVD della prima stagione è in uscita a fine settembre (con audio in italiano).
Della miniserie nessuna traccia.

gpc
05-09-2007, 21:54
AAAARRRGHHHH!!!

http://www.eztvefnet.org/index.php?main=tvnews&show_news=819
Think waiting eight months at a time for new episodes of "Battlestar Galactica" is bad enough? Wait to hear how long you may have to wait to see how the story ends.

Jamie Bamber, who plays Lee "Apollo" Adama in the series, told fans at the recent Dragon*Con convention in Atlanta that SciFi Channel is considering splitting the show's final season to begin in both February 2008 and February 2009.

"The actors actually ripped SciFi, with Bamber saying that the channel is not used to producing high-quality material and now that it has a hit, it doesn't know what to do with it," a source known as Jedi X told the Ain't It Cool News Web site.

Following the site's initial report, other attendees at Dragon*Con said it sounded like the actors -- which included Aaron Douglas and Richard Hatch -- were simply joking. Jedi X, however, said that was not the case.

"Douglas, Bamber and Hatch were talking about the current gap in the show and one of them said that the plan was to split the final season between 2008 and 2009, a lot of people laughed and thought it was a joke and that they were ripping SciFi," Jedi X said. "But then Bamber said, 'No, really. That's the plan right now,' and then the audience groaned. So he may have been adding to the 'joke,' but that was not the impression I got. [Bamber] even went on to say that this is how SciFi essentially gets two final seasons for the cost of one."

There will be some significant changes in the upcoming fourth season. Bamber has longer hair and a beard, which the actor said indicates he will have more of a civilian role in the final season. And while Bamber may be growing out his hair, Douglas shaved his off apparently since his character of Chief Tyrol is apparently dealing badly with the fact that he's a Cylon.

Of course, none of this has been confirmed by SciFi Channel, so treat this as you would any other rumor.

:muro: :muro: stramaledetti...

gor
05-09-2007, 22:31
AAAARRRGHHHH!!!

http://www.eztvefnet.org/index.php?main=tvnews&show_news=819
Think waiting eight months at a time for new episodes of "Battlestar Galactica" is bad enough? Wait to hear how long you may have to wait to see how the story ends.

Jamie Bamber, who plays Lee "Apollo" Adama in the series, told fans at the recent Dragon*Con convention in Atlanta that SciFi Channel is considering splitting the show's final season to begin in both February 2008 and February 2009.

"The actors actually ripped SciFi, with Bamber saying that the channel is not used to producing high-quality material and now that it has a hit, it doesn't know what to do with it," a source known as Jedi X told the Ain't It Cool News Web site.

Following the site's initial report, other attendees at Dragon*Con said it sounded like the actors -- which included Aaron Douglas and Richard Hatch -- were simply joking. Jedi X, however, said that was not the case.

"Douglas, Bamber and Hatch were talking about the current gap in the show and one of them said that the plan was to split the final season between 2008 and 2009, a lot of people laughed and thought it was a joke and that they were ripping SciFi," Jedi X said. "But then Bamber said, 'No, really. That's the plan right now,' and then the audience groaned. So he may have been adding to the 'joke,' but that was not the impression I got. [Bamber] even went on to say that this is how SciFi essentially gets two final seasons for the cost of one."

There will be some significant changes in the upcoming fourth season. Bamber has longer hair and a beard, which the actor said indicates he will have more of a civilian role in the final season. And while Bamber may be growing out his hair, Douglas shaved his off apparently since his character of Chief Tyrol is apparently dealing badly with the fact that he's a Cylon.

Of course, none of this has been confirmed by SciFi Channel, so treat this as you would any other rumor.

:muro: :muro: stramaledetti...

per i poveri mortali che masticano molto male l'inglese,potresti fare un riassunto?grazie.

gpc
05-09-2007, 22:34
per i poveri mortali che masticano molto male l'inglese,potresti fare un riassunto?grazie.

Dice che nell'ultima puntata si svelerà che è ora di fare un corso d'inglese :D

No, dice praticamente che quei pazzoidi di Scifi stanno pensando di fare il finale di stagione diviso in due tra febbraio 2008 e febbraio 2009, quindi un intero anno di buco!

gor
05-09-2007, 22:43
ARGHHHHHHHHHHHHHHH :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ok,si organizza una spedizione punitiva? :mad: :mad:

FnF
05-09-2007, 22:50

:rotfl: :asd:

per la notizia...

:muro:

goldorak
05-09-2007, 22:51

No, dice praticamente che quei pazzoidi di Scifi stanno pensando di fare il finale di stagione diviso in due tra febbraio 2008 e febbraio 2009, quindi un intero anno di buco!

E' solo una congettura non ce' niente di preciso ne' di ufficiale al riguardo.
Fatto sta che se fanno una carognata del genere, li mando a :ciapet:

gpc
05-09-2007, 22:54
E' solo una congettura non ce' niente di preciso ne' di ufficiale al riguardo.
Fatto sta che se fanno una carognata del genere, li mando a :ciapet:

Beh non è una congettura fatta da me o te (da me potrebbe avere anche qualche valore, diciamo più che altro da te... :O :D ), è riferita da uno degli attori... beh... visto che ora aspettiamo per quanto? sei mesi? otto mesi? ad arrivare ad un anno ci vuole poco...

goldorak
05-09-2007, 23:01
Beh non è una congettura fatta da me o te (da me potrebbe avere anche qualche valore, diciamo più che altro da te... :O :D ), è riferita da uno degli attori... beh... visto che ora aspettiamo per quanto? sei mesi? otto mesi? ad arrivare ad un anno ci vuole poco...

Dovresti leggere qualche volta gli articoli che posti nel thread. :stordita: :Prrr: :read:

gpc
05-09-2007, 23:03
Dovresti leggere qualche volta gli articoli che posti nel thread. :stordita: :Prrr: :read:

Eggià, e dopo tu saresti completamente inutile! :O :sofico:

goldorak
05-09-2007, 23:07
Eggià, e dopo tu saresti completamente inutile! :O :sofico:

Peccato che non sei in laboratorio, altrimenti ti avrei gia' inondato di immagini sconce delle attrici di Galactica. :O :sofico:

StErMiNeiToR
06-09-2007, 13:06
quando arriva in italia la 4 serie? ( 4 e ultima giusto? )

allanon_fm
06-09-2007, 20:34
quando arriva in italia la 4 serie? ( 4 e ultima giusto? )

considera che esce a gennaio '08 in usa e canada.....

gourmet
06-09-2007, 22:22

Scusa, ma dice "final season" e non "season finale".. quindi io traduco nel senso di dividere la stagione finale in due stagioni, di cui una inzierebbe a febbraio 2008 e l'altra a febbraio 2009. Non ha alcun senso dividere l'ultima puntata in due parti e metterci in mezzo una pausa di un anno 0_o.

gpc
06-09-2007, 23:31
Scusa, ma dice "final season" e non "season finale".. quindi io traduco nel senso di dividere la stagione finale in due stagioni, di cui una inzierebbe a febbraio 2008 e l'altra a febbraio 2009. Non ha alcun senso dividere l'ultima puntata in due parti e metterci in mezzo una pausa di un anno 0_o.

Forse hai ragione... ma non mi sembra un gran miglioramento :D :rolleyes:

Stex75
06-09-2007, 23:35
speriamo non facciano veramente così, altrimenti bisognerà far loro qualcosa.......:grrr:

fukka75
19-09-2007, 18:38
La settimana prossima finalmente esce qui da noi il cofanetto della prima stagione, anche se purtroppo non si sa nulla della miniserie che fa da prologo ad essa :muro: :muro:

gpc
20-09-2007, 08:30
Galactica freaks: by now you've probably heard that the Sci-Fi Channel is considering splitting the final season of Battlestar Galactica into two parts, which isn't unusual for television or the show itself. What is a bit perturbing is the rumor that the back end of the season won't air until 2009.

"We've been waiting for months for the show to start again."

However, there is a new sentiment around Hollywood that breaking a season into two parts--whether it is a few months or a year--is a death sentence. Apparently the execs at the Sci-Fi Channel are still trying to figure out which direction to take.

According to TVWeek.com, the suits are still discussing their options with Battlestar, and at least one exec is "firmly against the idea" of splitting the series into two 10-episode halves.

"It doesn't affect my job either way since we're shooting it straight through," creator Ronald Moore told TVWeek. "It might be better to get it all done [in the same year] for the fans so they don't have to wait." And if Moore's sentiments are correct and the show is split, Sci-Fi might have a riot on its hands. "When people see the ending of the 10th episode, they're going to freak out," he said.

TVWeek says the final decision to split or not to split may not be made until January, a few months after the premiere of the two-hour Battlestar telefilm, Razor. Budget is a big factor in the decision, and Battlestar uses a larger portion of Sci-Fi's cash than others.

However, there may be life after Battlestar runs its course. The rumored spinoff Caprica (named after the home planet of some members of the Galactica crew) was once thought to be dead, but is now back in the thoughts of the network.

The idea is simple: retain some of the Battlestar audience by launching a two-hour telefilm, and if it does well, turn it into a series. Sound familiar? It's the same way Sci-Fi handled Battlestar Galactica.

So say we all!

Source: TV.com

fukka75
20-09-2007, 09:31
Certo che se da noi le serie le trattano male, in America non è che stanno messi meglio :rolleyes:

gpc
20-09-2007, 09:33
Certo che se da noi le serie le trattano male, in America non è che stanno messi meglio :rolleyes:

Già, tra l'altro secondo me è proprio vero che più bassa è la frequenza degli episodi, minore è il numero di persone che li segue.
L'estremo opposto è quando ho tutte le puntate su DVD e me ne sparo 4-5 al giorno e ne voglio sempre di più :D
Quando invece hai una settimana tra un episodio e l'altro un po' ti passa... se ci metti dei mesi allora te ne dimentichi proprio.

Er Monnezza
20-09-2007, 09:42
allegri figliuoli, domani alle 21.50 su FOX inizia la 3a serie di Stargate Atlantis

Simonex84
20-09-2007, 09:53
Io sono ancora indietro rispetto a voi, ho iniziato la terza stagione settimana scorsa, ma se devo essere sincero, dopo l'ultima puntata della seconda stagione compresa sono rimasto abbastanza deluso.

L'inizio della terza stagione su New Caprica non mi piace per niente, speriamo che migliori col passare delle puntate altrimenti sarà dura arrivare in fondo.

gpc
20-09-2007, 10:25
allegri figliuoli, domani alle 21.50 su FOX inizia la 3a serie di Stargate Atlantis

E la settimana prossima inizia la quarta stagione negli USA :yeah:

Er Monnezza
20-09-2007, 10:28
E la settimana prossima inizia la quarta stagione negli USA :yeah:

:yeah:

ho aspettato quasi un anno e mezzo per sapere cosa succedeva dopo la seconda serie :D

goldorak
20-09-2007, 10:33
Io sono ancora indietro rispetto a voi, ho iniziato la terza stagione settimana scorsa, ma se devo essere sincero, dopo l'ultima puntata della seconda stagione compresa sono rimasto abbastanza deluso.

L'inizio della terza stagione su New Caprica non mi piace per niente, speriamo che migliori col passare delle puntate altrimenti sarà dura arrivare in fondo.

Le ultime parole famose. :asd:
Abbi fiducia. :D

gpc
20-09-2007, 10:41
:yeah:

ho aspettato quasi un anno e mezzo per sapere cosa succedeva dopo la seconda serie :D

Ma non c'è un thread su Atlantis? Lo apriamo?

Er Monnezza
20-09-2007, 11:38
Ma non c'è un thread su Atlantis? Lo apriamo?

mi pare che non ci sia nemmeno su stargate sg1

Xile
20-09-2007, 12:42

Ehm sabato, domani è venerdi. :D

Er Monnezza
20-09-2007, 12:49
Ehm sabato, domani è venerdi. :D

piccolo dettaglio

sarà l'impazienza di vedere come continua

dj.cats
22-09-2007, 19:23
dannazione...perchè fanno sempre le puntate di fine stagione che ti lasciano a bocca aperta?

gpc
22-09-2007, 21:59
dannazione...perchè fanno sempre le puntate di fine stagione che ti lasciano a bocca aperta?

Perchè così continui a guardare anche quella dopo, telenovela docet :D

mr_hyde
26-09-2007, 23:26
Ebbene si', hanno ripreso un'idea di un vecchio telefilm! Si trova il pilota della prima puntata e la serie regolare inizia tra poco.

Cosa ha a che fare con Battleststar Galactica? Guardate il pilota: io quasi non ci credevo, sono andato sul sito a controllare i nomi...

Di piu' non dico!

http://www.nbc.com/Bionic_Woman/

Ciao,
Mr Hyde (in attesa della nuova stagione)

gpc
26-09-2007, 23:30
Ebbene si', hanno ripreso un'idea di un vecchio telefilm! Si trova il pilota della prima puntata e la serie regolare inizia tra poco.

Cosa ha a che fare con Battleststar Galactica? Guardate il pilota: io quasi non ci credevo, sono andato sul sito a controllare i nomi...

Di piu' non dico!

http://www.nbc.com/Bionic_Woman/

Ciao,
Mr Hyde (in attesa della nuova stagione)

Beh di' qualcosa in più che io non ho capito :D
Sembra interessante comunque... hmm... 25 settembre... già uscito! Vai di download :asd:

fukka75
27-09-2007, 09:36
Quando parlano la tipa e il cinese nell'ascensore, subito dopo che lui apre il foglio con l'identikit, si vede una donna, interpretata da Katee Sackhoff (Scorpion, per chi non lo sapesse), anche se non capisco cosa ci sia da stupirsi :mbe:

mr_hyde
27-09-2007, 13:30
Quando parlano la tipa e il cinese nell'ascensore, subito dopo che lui apre il foglio con l'identikit, si vede una donna, interpretata da Katee Sackhoff (Scorpion, per chi non lo sapesse), anche se non capisco cosa ci sia da stupirsi :mbe:

Be', ero stupito semplicemente xche' faticavo a riconoscerla, abituato a vederla con altri abiti / in altro "ambiente"! Comunque mi sto chiedendo se fara' parte del cast stabile di Bionic Woman (guardando il sito sembrerebbe quasi di si').

Inoltre c'e' un altro personaggio di BSG che e' apparso per qualche secondo (si vede che contrattualmente gli attori sono legati alla stessa produzione).

Ciao,
Mr Hyde

fukka75
27-09-2007, 13:59
Ok :)

dj.cats
27-09-2007, 17:00
Inoltre c'e' un altro personaggio di BSG che e' apparso per qualche secondo (si vede che contrattualmente gli attori sono legati alla stessa produzione).

imdb dice che è il capo tyrol, oltre ad esserci l'avvocato di baltar delle ultime 3 puntate nel cast stabile

SuperFess
02-10-2007, 09:56
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9909/

...

io aspetto la versione in alta definizione :mc:

Xile
02-10-2007, 10:57

...

A me basterebbe quella in dvd fatta decentemente.

fukka75
02-10-2007, 12:04

...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
L'ho comprato proprio stamattina (sapevo cmnq che non c'era la miniserie introduttiva)
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Timewolf
02-10-2007, 12:08

...

Torrenti a 720 e 1080 sono gia' in giro :sofico:

SuperFess
02-10-2007, 15:34
ciao time,
gli hardisk scoppiano ^_^ ,1,6 TB piu un 1T di dischi smontanti.. Poi vorrei un bel magabox, in bluray tutto a 1080p AVC da 30mbits e audio pcm 5.1 non compresso e contenuti speciali, ^_^

cmq quando vado in messico mi piglia male a vedere tutte quelle serie tv in cofanetti DVD :cry:

http://articulo.mercadolibre.com.mx/MLM-17027430-_JM

off topic,
con panaroma danno i dvd di startrek enterprise, in totale dovrebbe vebire 160 euro circa contro 340 dei cofanetti.

fukka75
02-10-2007, 16:06
Raga, io non so, ma non mi pare che sia consentito fare sfoggio dei propri file scaricati da emule e torrent, e addirittura gasarsi ed inorgoglirsi per averlo fatto :rolleyes:

Skinplast
02-10-2007, 19:51
Ehm.. Scusate, voci di corridoio mi han detto che è uscito un cofanetto di Battlestar in Spagna, con pure il doppiaggio in italiano e i sottotitoli.
Purtroppo non ho molte notizie sulla cosa, qualcuno conferma? E si tratta della serie uscita nel 2003?

Chiedo scusa se magari ne avete già parlato, ma è dura rileggersi 137 pagine di interventi... :stordita:

Kewell
03-10-2007, 13:00
Ehm.. Scusate, voci di corridoio mi han detto che è uscito un cofanetto di Battlestar in Spagna, con pure il doppiaggio in italiano e i sottotitoli.
Purtroppo non ho molte notizie sulla cosa, qualcuno conferma? E si tratta della serie uscita nel 2003?

Chiedo scusa se magari ne avete già parlato, ma è dura rileggersi 137 pagine di interventi... :stordita:

E' uscito anche in Italia il 27 settembre. Comunque:

http://www.vampy.tv/bibliotecanews.htm

Dvd da non comprare Vi piace la serie di fantascienza Gatactica? Allora non comprate il cofanetto Dvd. La Universal ha superato se stessa: aveva già il record dei peggiori cofanetti di serie Tv, ma con questa serie si è assicurata il primo posto per sempre! Non solo manca la miniserie (o pilota), quindi inizia col riassunto delle puntate precedenti, ma come sempre per la Universal, mancano i sottotitoli e qualunque tipo di extra (ma sulla fascetta dicono che sono presenti i commenti audio: non è vero). Audio scadente. Prezzo oltraggioso. Vi prego: non fatevi fregare, spendete meglio i vostri soldi! Leggete qualche commento degli sfortunati che l'hanno comprato per primi: DvdLand (http://www.dvdland.it/nicom1/p_550195/dvd/battlestar_galactica_4_dvd_stagione_1.html) e DvdWeb (http://www.dvdweb.it/index.mv?1+Scheda_DVD+748250992U) .

:rolleyes:

goldorak
03-10-2007, 13:12
Chissa' perche' non sono sopreso sulla qualita' del cofanetto e dei dischi ?:rolleyes:

gpc
03-10-2007, 13:15
Io i cofanetti inglesi non li ho trovato così scandalosi :stordita:

goldorak
03-10-2007, 13:21
Io i cofanetti inglesi non li ho trovato così scandalosi :stordita:

Ehm ma se si stava parlando dei cofanetti italiani. :p

gpc
03-10-2007, 13:27
Ehm ma se si stava parlando dei cofanetti italiani. :p

Sì ma saranno sempre della Universal :p

goldorak
03-10-2007, 13:41
Sì ma saranno sempre della Universal :p

Non lo consoci il detto : paese che vai usanze che trovi ? :D
La Universal in italia si vede che puo' permettersi di pubblicare delle ciofeche mentre in altri paesi piu' civilizzati un tale comportamento sarebbe sanzionato da parte dei consumatori intelligenti.

TOWERTORRE
03-10-2007, 13:52
io ho risolto il problema comprando su amazon della terra d'albione la season 1+la miniserie all'equivalente di 30 euro, spese di spedizione comprese. Considerando che qui il cofanetto con solo la season 1 costa 45 euro...direi di avere fatto l'affare....

Er Monnezza
03-10-2007, 14:37
io ho risolto il problema comprando su amazon della terra d'albione la season 1+la miniserie all'equivalente di 30 euro, spese di spedizione comprese. Considerando che qui il cofanetto con solo la season 1 costa 45 euro...direi di avere fatto l'affare....

io ho risolto con metodi più equini :sborone:

Kewell
03-10-2007, 20:47
Preferirei non intervenire come moderatore però - ve lo chiedo per cortesia - non sta scritto da nessuna parte che ci si debba vantare di utilizzare "metodi equini" o che "torrenti a 720 e 1080 sono gia' in giro". Semmai è scritto l'esatto contrario. Non capisco di cosa si possa andare orgogliosi, oltre a non apportare NIENTE di utile alla discussione. Personalmente lo trovo molto fastidioso. Se non vi è chiaro qualcosa, basta mandare un PVT. Grazie.

Vedete di "moderarvi" maggiormente;)

gpc
03-10-2007, 21:01
Preferirei non intervenire come moderatore però - ve lo chiedo per cortesia - non sta scritto da nessuna parte che ci si debba vantare di utilizzare "metodi equini" o che "torrenti a 720 e 1080 sono gia' in giro". Semmai è scritto l'esatto contrario. Non capisco di cosa si possa andare orgogliosi, oltre a non apportare NIENTE di utile alla discussione. Personalmente lo trovo molto fastidioso. Se non vi è chiaro qualcosa, basta mandare un PVT. Grazie.

Vedete di "moderarvi" maggiormente;)

Colgo l'occasione: ma quindi come comportarsi per discutere di serie che in Italia non ci sono ancora? Cioè, io ho un thread sulla quarta stagione Stargate Atlantis che in Italia ancora non c'è, è ovvio che si parli di torrenti o quant'altro... si può? D'altra parte, se non è trasmesso non mi pare sia un problema parlare di come recuperarlo, no?
Tra l'altro anche qui dove si parlava di puntate HD, non mi risulta che siano in vendita da nessuna parte (o no? A proposito, ma come fanno ad averle?)... credo...

goldorak
03-10-2007, 21:06
Beh finche' non menzioni esplicitamente certe cose si puo' chiudere un occhio.
Non siamo ancora in un regime per cui si censurano le parole singole, come in cina o no ? :stordita:

Kewell
03-10-2007, 21:17
Meno male avevo detto di contattarmi in PVT :D

Ti dico la mia. In sezioni tecniche i post che ho citato, nella migliore delle ipotesi, sarebbe stati cazziati pesantemente o addirittura avrebbero portato alla sospensione dell'utente.

Per questa sezione a questo proposito - direi giustamente - è stata scelta una linea più soft (sentite Nicky, a questo proposito, ma credo che non sarò smentito). TUTTAVIA questo non giustifica interventi, del tutto avulsi alla discussione, come i precedenti che ho citato. Diciamo che è possibile chiudere un occhio quando si parla (ad esempio) di sub, per cui risulta evidente che - probabilmente - non state parlando di materiale propriamente "free".

Ho solo inviato ad una maggiore attenzione a quel che si dice. Se avessi riscontrato fatti "gravissimi" (in termini forummistici, ovviamente), avrei sospeso senza esitazione, segnalando poi a Nicky. Quindi ho solo invitato - chiedendo una cortesia - che ci si "moderasse maggiormente". Considerate il post precedente come quello di un normalissimo utente infastidito per certi eccessi ;)

Chiarita, spero, la mia posizione, se avete altre domande non esitate a chiedermi chiarimenti in PVT.

Kewell
03-10-2007, 21:20
Beh finche' non menzioni esplicitamente certe cose si puo' chiudere un occhio.
Non siamo ancora in un regime per cui si censurano le parole singole, come in cina o no ? :stordita:

Infatti. Basta non esagerare con post del tutto inutili ai fini della discussione (non vedo il bisogno di vantarsi, se non si fosse capito).

E ripeto è opinione di UTENTE di questa sezione e non moderatore.

EDIT:

Rileggendomi, mi sono accorto di essermi espresso male. Leggete questo passaggio:

Preferirei non intervenire come moderatore - ve lo chiedo per cortesia - ... cut ...

come "preferirei non essere costretto ad intervenire come moderatore". Infatti ho detto che vi chiedevo una cortesia e non che vi "obbligavo". Scusate l'equivoco.

gpc
03-10-2007, 22:18
Meno male avevo detto di contattarmi in PVT :D

LOL :D Sì scusa, non avevo fatto caso :asd:
Ma più che altro era un parere generale più che un chiarimento su quello che avevi detto che era chiaro ;)

Skinplast
04-10-2007, 12:06
E' uscito anche in Italia il 27 settembre. Comunque:

http://www.vampy.tv/bibliotecanews.htm

:rolleyes:

Ehmm... Si questo lo sapevo, l'ho letto nei post precedenti, semplicemente credevo fosse un cofanetto diverso da quello italiano.
Accidenti! Sia quello uscito in Spagna che quello italiano sono identici?!!?

fukka75
04-10-2007, 15:19
Il cofanetto pare lo stesso venduto in Italia, con i 4 DVD della prima stagione, però nei dvd ci sono i sottotitoli che da noi mancano; cmnq in Spagna è in vendita da tempo il cofanetto con la miniserie introduttiva del 2003 ;)
Cmnq per chi lo voleva sapere, per dicembre è previsto negli USA la messa in commercio della prima stagione su HD-DVD http://hddvd.highdefdigest.com/682/battlestargalactica_s1.html

Skinplast
04-10-2007, 15:27
Già... Peccato che utilizzano un codice diverso per identificazione del paese... Altrimenit mi sarei accontentato anche di vedermeli in americano, purchè di ottima qualità, con i sottotitoli e con gli extra.

Assurdo, oggi a pranzo in un centro comm ho visto il cofanetto italiano a più di 50 euri!!! :mad:

fukka75
04-10-2007, 15:39
io l'ho pagato 42.48€: onestamente degli extra mancanti non mi interessa (tendo sempre ad evitare le versioni speciali dei dvd, e scelgo sempre le edizioni con un unico dvd, a meno che non valga davvero la pena, come nel caso di audio DTS), tanto meno dei sottotitoli, ma quello che mi ha dato davvero fastidio è l'audio in Dolby Sorround, quando si diceva che sarebbe stato in DD5.1. In ogni caso anche i cofanetti venduti in Spagna, tra l'altro a fine mese sarà in vendita la terza serie :muro: , sono in DS2.0, mentre il dvd della miniserie ha invece DD5.1 (speriamo che si decidano a farlo anche per noi poveri italiani)