PDA

View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

goldorak
17-10-2006, 08:48
stiamo molto aspettando la quarta :muro:
spero che non facciano la megapuntatona da sessanta episodi sennò tanto valeva scaricarla l'anno prossimo :|

L'episodio Exodus e' stato diviso appunto in due, la prima parte l'hanno trasmessa venderdi' scorso, e la seconda ed ultima parte questo venerdi'.

Stex75
17-10-2006, 08:51
grrrrr........ :mad:

Io sono senza adsl....da martedì scorso......ho visto solo le prime 2......

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Dipendo dagli amici.....

:D

gpc
17-10-2006, 08:55
L'episodio Exodus e' stato diviso appunto in due, la prima parte l'hanno trasmessa venderdi' scorso, e la seconda ed ultima parte questo venerdi'.

sì ma sono ormai un po' di puntate che fanno queste divisioni per due... manco fossero le tabelline... :D

oscuroviandante
17-10-2006, 13:24
grrrrr........ :mad:

Io sono senza adsl....da martedì scorso......ho visto solo le prime 2......

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Dipendo dagli amici.....

ricorda che abbiamo un gufo tra di noi.. :D

http://www.elicriso.it/aree-protette/gufo.JPG

Er Monnezza
17-10-2006, 13:30
speriamo non voli da queste parti, cosi forse entro oggi riesco a scaricare la 16a puntata della seconda serie

lele980
17-10-2006, 18:56
La terza puntata e' gia' uscita :D , stiamo aspettando la quarta.

io intendo in qualita' decente

perche a quella risoluzione non riesco a godermelo

ho trovato le prime due puntate ad una buona risoluzione e quindi starei ora cercando la terza

Haikoan
20-10-2006, 16:38
puntata 1x08:

machemminchia vogliono sti cylon??

ADAMA Eì UN CYLON???!!!

:eek:

donande retoriche... non voglio la risposta. :O

oscuroviandante
20-10-2006, 16:45
puntata 1x08:

machemminchia vogliono sti cylon??

ADAMA Eì UN CYLON???!!!

:eek:

e chi lo sa??

tu sei sicuro di NON esserlo???

gpc
20-10-2006, 17:08
Oscuroviandante lo è di certo :O
Ed è anche uno degli altri...

Hai visto, a proposito, come mi vogliono bene gli altri? :D

goldorak
20-10-2006, 17:09
puntata 1x08:

Fa niente, ti do comunque le risposte :

Non lo sanno neanche loro :p

Si. :eek:

Ps: non sono responsabile nel caso tu legga lo spoiler. :ciapet:

lele980
20-10-2006, 23:23
3 puntata scaricata in qualita' buona :)

ora me la vedo

goldorak
21-10-2006, 07:46
Il quarto episodio e' da antologia, sopratutto

quando il galactica entra nell'atmosfera del pianeta pronto per lanciare i vipers :eek:

e anche

quando la pegasus contrariamente agli ordini entra nel vivo della battaglia :yeah:

oscuroviandante
21-10-2006, 20:58
Il 4 episodio è davvero qualcosa che non ho mai visto ne' in una serie TV nè al cinema... di una intensità poderosa

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu la Pegasus :cry: :cry: , quando Tigh torna sul Galactica mi è scesa la lacrimuccia , anche se è sempre stato un bastardo ubriacone non se lo meritava

gpc
22-10-2006, 15:26
Sono stato interrotto al 20° minuto di visione da cause di forza estremamente maggiore :grrr:
Questa sera me lo finisco :sob:

oscuroviandante
22-10-2006, 16:36
Sono stato interrotto al 20° minuto di visione da cause di forza estremamente maggiore :grrr:
Questa sera me lo finisco :sob:

chi di gufate ferisce di gufate perisce :O

Sawato Onizuka
22-10-2006, 19:24
chi di gufate ferisce di gufate perisce

potevi mandargli un pvt senza tag apposita con la frase hai visto Tigh ? wow :asd: :sofico:

:Prrr:

gpc
22-10-2006, 19:27
Non mi avrete :O

Comunque

La scena di BG che entra nell'atmosfera è una figata :D
Anche se i Viper si sarebbero dovuti spiattellare all'uscita, eh... e fare il balzo in atmosfera... mah...

A scanso di equivoci, dati i simpaticoni del thread, non leggerò risposte con spoiler prima della fine della visione della puntata :D

oscuroviandante
22-10-2006, 19:51
Non mi avrete :O

Comunque

La scena di BG che entra nell'atmosfera è una figata :D
Anche se i Viper si sarebbero dovuti spiattellare all'uscita, eh... e fare il balzo in atmosfera... mah...

A scanso di equivoci, dati i simpaticoni del thread, non leggerò risposte con spoiler prima della fine della visione della puntata :D

tanto alla fine muoiono tutti , il galactica viene distrutto e viene nuclearizzato il pianeta.

fine dei giochi

gpc
22-10-2006, 22:12
tanto alla fine muoiono tutti , il galactica viene distrutto e viene nuclearizzato il pianeta.

fine dei giochi

:old:
Inventa qualche finto spoiler nuovo, questo ormai è poco credibile, me lo dici ad ogni puntata :D

oscuroviandante
22-10-2006, 22:17
Inventa qualche finto spoiler nuovo, questo ormai è poco credibile, me lo dici ad ogni puntata :D

sei sicuro che non sia uno spoiler? :D

goldorak
22-10-2006, 22:20

Muore Tigh, e Gaeta viene giustiziato. :eek:

gpc
22-10-2006, 22:21
sei sicuro che non sia uno spoiler? :D

Bastarderrrrrimo, vuoi insinuarmi il tarlo del dubbio, ma non ce la farai :D

oscuroviandante
22-10-2006, 22:31
Numero sei diventa il nuovo presidente :eek: :eek:

gpc
22-10-2006, 22:34
:ciapet:

Haikoan
23-10-2006, 09:37
Fa niente, ti do comunque le risposte :

Non lo sanno neanche loro :p

Si. :eek:

Ps: non sono responsabile nel caso tu legga lo spoiler. :ciapet:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

oscuroviandante
23-10-2006, 11:59
Ma ragazzi..possibile che una puntatona come l'ultima abbia prodotto così pochi post?

Penso sia stata la puntata più bella di tutte le 4 serie (ho incluso anche la mini)... almeno fino ad adesso

Per di più

ci sono 2 richiami alla vecchia serie

la Pegasus che da sola tiene testa a 3 basestars mentre il Galactica Fugge , Baltar che scappa con i Cylon ...magari in futuro prenderà il ruolo che fu del Baltar originale.
Comunque la scena del Galactica che fa il balzo nell'atmosfera , lancia i Vipers e poi poco prima di schiantarsi ne fa un'altro ...GRANDIOSA.
Ero così :sbavvv: :sbavvv:
Avevano ragione gli autori ad affermare che avremmo visto delle scene mai viste in un film/telefilm di fantascienza.
Non può non vincere dei premi importanti solo per le scene viste in questa puntata.
il Galactica nell'atmosfera,
Il Galactica circondato con la Pegasus alla riscossa,
la morte di Ellen Tigh ,
l'ennesima bugia di Leoben ,
Il commiato di Adama quando Helo gli comunica l'avaria del Jump Drive
La gloriosa fine della Pegasus
La tristezza e la solitudine di Saul Tigh
Il discorso (che devo riascoltarmi) di Numero 3 a Baltar
Insomma TUTTE le scene.
Bellissimo,stupendo

Xile
23-10-2006, 12:21
Mi sono perso la puntata di Bsg di sabato trasmessa su Fox, mi dite dove trovare i sub, ho provato su subfactory ma si fermano a qualche puntata prima.

goldorak
23-10-2006, 12:32
Mi sono perso la puntata di Bsg di sabato trasmessa su Fox, mi dite dove trovare i sub, ho provato su subfactory ma si fermano a qualche puntata prima.

Lascia stare i sub, che almeno in questa puntato si puo' seguire anche se non si capisce l'inglese.

Andala
23-10-2006, 12:46
Nella preview dopo il primo episodio si vedeva Baltar seduto dietro la sua scrivania su Colonial One alla presenza di Adama e Roslyn per essere usato come un burattino.
Cos'era una falsa anticipazione? Mah!

Comunque i miei complimenti a produttori e crew. Un show di una qualità ed una profondità mai vista, penso.
Complimenti anche a Sci/Fi che ci ha creduto.

Stex75
23-10-2006, 12:57
Ma ragazzi..possibile che una puntatona come l'ultima abbia prodotto così pochi post?

Penso sia stata la puntata più bella di tutte le 4 serie (ho incluso anche la mini)... almeno fino ad adesso

Io sono ancora fermo alla 3x02..... :cry:

Timewolf
23-10-2006, 12:58
Vista ora la 3x04...

Mai visto nulla di simile.... frenetica, spettacolare, commovente.... TUTTO...

gpc
23-10-2006, 14:32
'mazza che figata :eek:

oscuroviandante
23-10-2006, 15:37
Non oso immaginare che cosa potrà succedere nel prosieguo della stagione.
Certo che sarà ben difficile riuscire a tener alta la tensione per tutta la durata..
Di regola le stagioni sono sempre finite con il botto....qui è cominciata al top.

Speriamo :sperem:

La mia paura è....

la nave di luce come nella TOS.... in un trailer si vedono Boomer e Doral che si aggirano per i corridoi di una strana astronave

gpc
23-10-2006, 15:50
Mah, io spero che non si scada nel patetico con quella storia del bambino e tutte quelle menate pseudo religiose che hanno un po' infestato la seconda stagione...

Timewolf
23-10-2006, 15:58
Adesso come pensate possa proseguire la storia?

goldorak
23-10-2006, 17:44
Mah, io spero che non si scada nel patetico con quella storia del bambino e tutte quelle menate pseudo religiose che hanno un po' infestato la seconda stagione...

Invece credo che andranno sempre dippiu' in quella direzione. Tra una battaglia spaziale e l'altra. :O

oscuroviandante
23-10-2006, 19:41
Beh...come prima cosa c'è il regolamento di conti con i collaboratori del governo Cylon di New Caprica ;) .

Ho idea che per qualche puntata di battaglie spaziali non ce ne saranno.

gpc
23-10-2006, 22:15
Beh...come prima cosa c'è il regolamento di conti con i collaboratori del governo Cylon di New Caprica ;) .

Ho idea che per qualche puntata di battaglie spaziali non ce ne saranno.

Credo anche io che ci si muoverà in questa direzione.
L'hanno anche detto nelle puntate precedenti infatti che quando i Cylon se ne fossero andati, avrebbero fatto i conti con molta gente.
Però nooo... il bamboccio merdo e la pseudo-religione cylon noooo... :cry:

oscuroviandante
23-10-2006, 23:25
Credo anche io che ci si muoverà in questa direzione.
L'hanno anche detto nelle puntate precedenti infatti che quando i Cylon se ne fossero andati, avrebbero fatto i conti con molta gente.
Però nooo... il bamboccio merdo e la pseudo-religione cylon noooo... :cry:

Non ti preoccupare Gpc , dio ha un piano per tutto e tutti.....soprattutto per te

oscuroviandante
25-10-2006, 23:06
Se pensavate che il doppiaggio italiano fosse tremendo ...aspettate di sentire questo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ETq_-yQ9Ftw

goldorak
25-10-2006, 23:50
Se pensavate che il doppiaggio italiano fosse tremendo ...aspettate di sentire questo :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=ETq_-yQ9Ftw

Beh almeno hanno mantenuto il nome Adama e non Adamo. :rotfl:
Certo che la pronuncia dei vipers e' da :rotfl:, vipere a cui togli le e finale.
Le voci sembrano cosi' "distaccate" dal video che forse hanno fatto il doppiaggio mentre erano al bar. Sa' tanto di casual. :p
Purtroppo una volta che uno si fa le osse sulla versione originale (per qualsiasi serie) diventa impossibile ascoltare un doppiaggio.

dr-omega
26-10-2006, 00:03
Beh, ma quello in italiano è fatto mooolto meglio!!! :D

goldorak
26-10-2006, 01:54
Beh, ma quello in italiano è fatto mooolto meglio!!! :D

Capirai :sofico:
Ammiraglio Adamo dov'e' Eva ? :rotfl: :sbonk: :rotfl:

oscuroviandante
26-10-2006, 11:41
Capirai :sofico:
Ammiraglio Adamo dov'e' Eva ? :rotfl: :sbonk: :rotfl:

è andato con i siloni insieme ai 13.000 dell'Olympic Carrier.

Fisk gli ha detto che se continuano così gli saranno addosso senza controllo :asd:

Haikoan
26-10-2006, 12:03
Beh almeno hanno mantenuto il nome Adama e non Adamo. :rotfl:
Certo che la pronuncia dei vipers e' da :rotfl:, vipere a cui togli le e finale.
Le voci sembrano cosi' "distaccate" dal video che forse hanno fatto il doppiaggio mentre erano al bar. Sa' tanto di casual. :p
Purtroppo una volta che uno si fa le osse sulla versione originale (per qualsiasi serie) diventa impossibile ascoltare un doppiaggio.

tutti i film doppiati in spagnolo sono osceni... gli uomini hanno tutti il vocione e le donne la voce da vacca. :D

Xile
26-10-2006, 12:12
La scena in cui mandano la Pegasus contro la base cylon mi sembra molto simile a quella in cui Picard manda l' Enterprise contro la nave di Sinzon in ST X. Comunque un comandante non abbandona mai la suo nave :nonsifa: :banned:

oscuroviandante
26-10-2006, 13:47
La scena dello speronamento non è copiata da ST.... è quello che è successo centinaia di volte in guerra ;) ed è la fine più onorevole che può fare una nave da guerra.
Se noti Lee sembra voglia restare con la sua nave, è Dualla che gli dice di scappare

Palladio
26-10-2006, 15:48
La scena in cui mandano la Pegasus contro la base cylon mi sembra molto simile a quella in cui Picard manda l' Enterprise contro la nave di Sinzon in ST X. Comunque un comandante non abbandona mai la suo nave :nonsifa: :banned:

non è esatto: il comandante è l'ultimo ad abbandonare la nave :O

Xile
26-10-2006, 16:19
E' un peccato che abbiano fatto schiantare la nave, ci stava tutta

oscuroviandante
26-10-2006, 16:26
E' un peccato che abbiano fatto schiantare la nave, ci stava tutta

tra le due sicuramente era da sacrificare il Galactica ...vecchio e con sistemi d'arma arcaici.La Pegasus era in grado di tener testa a 2-3 navi cylon , ma era senza Viper in supporto.D'altrocanto la serie si chiama Battlestar Galactica..... non BS Galactica & Pegasus nè BS Pegasus.E comunque la Pegasus era una nave maledetta, ha perso TRE comandanti in poco tempo.

Riordian
27-10-2006, 07:40
tra le due sicuramente era da sacrificare il Galactica ...vecchio e con sistemi d'arma arcaici.La Pegasus era in grado di tener testa a 2-3 navi cylon , ma era senza Viper in supporto.D'altrocanto la serie si chiama Battlestar Galactica..... non BS Galactica & Pegasus nè BS Pegasus.E comunque la Pegasus era una nave maledetta, ha perso TRE comandanti in poco tempo.

però l'ultimo si è triplicato in compenso.....

oscuroviandante
27-10-2006, 08:41
però l'ultimo si è triplicato in compenso.....

chiamasi compensazione :asd:

Riordian
27-10-2006, 08:47
chiamasi compensazione :asd:

già :)
sta a vedere che alla fine pure lui è un Cylon, solo che forse con lui qualche cosa non funziona :)
Va beh, comunque si sta confermando la serie più bella che ho visto negli ultimi tempi, speriamo continui su questi livelli.

Timewolf
27-10-2006, 09:59
Ho trovato la seconda serie a 1080i :sbav:

goldorak
27-10-2006, 10:13

:stordita:
Dove ? Sui gruppi delle notizie, oppure sui torrenti ? :uh: :uh:

gpc
27-10-2006, 10:15

Io l'ho trovata in dvd :sborone: :D

Timewolf
27-10-2006, 10:18
Dove ? Sui gruppi delle notizie, oppure sui torrenti ? :uh: :uh:

Torrenti... 80gb tutta la seconda serie

Timewolf
27-10-2006, 10:18
Io l'ho trovata in dvd :sborone: :D
Non c'e' paragone :read: :sofico: :fagiano:

gpc
27-10-2006, 10:20

Minchia... 80Gb... :stordita:

goldorak
27-10-2006, 10:21

:eekk: il mio hard disk e' di 80 GB
Vabbe' mi consolo con la versione standard. :sob:

Timewolf
27-10-2006, 10:27
:eekk: il mio hard disk e' di 80 GB
Vabbe' mi consolo con la versione standard. :sob:

Il problema e' che... e' un torrente molto ehm .. selettivo :sofico:
E se prendo tutta quell'acqua... come la rimetto dentro?? :stordita:

goldorak
27-10-2006, 11:02
Il problema e' che... e' un torrente molto ehm .. selettivo :sofico:
E se prendo tutta quell'acqua... come la rimetto dentro?? :stordita:

L'hai preso su qualche server privato ? :asd:
Io appena ho il tempo mi faccio un bel abbonamento ai newsgroup e dico addio al mulo.

oscuroviandante
27-10-2006, 11:02
Qualcuno sa darmi un ruscellino che abbia più pietruzze rispetto a quelli presenti sul Cacciatore di Isotte?

I ruscelli che ho hanno un po' poche pietruzze e poco definite :D

goldorak
27-10-2006, 11:06
Qualcuno sa darmi un ruscellino che abbia più pietruzze rispetto a quelli presenti sul Cacciatore di Isotte?

I ruscelli che ho hanno un po' poche pietruzze e poco definite :D

Hai private ;) , ma rimangono sempre poco definite (niente hd).
Per quello devi andare sui newsgroup.

gpc
27-10-2006, 11:18

Golorakkino bello :D tu che sei tanto buono, perchè non mi spieghi qualcosa dei newsgroup che non ne so niente e non posso mettermi a cercare qui dal laboratorio? :D

Timewolf
27-10-2006, 11:20

ci sono community di torrenti solo HD, le ho scoperte da poco (grazie ad un amico che non smettero' di ringraziare) ma non ho inviti ;(

goldorak
27-10-2006, 11:40
Golorakkino bello :D tu che sei tanto buono, perchè non mi spieghi qualcosa dei newsgroup che non ne so niente e non posso mettermi a cercare qui dal laboratorio? :D

La prima cosa che ti serve e' un bel programma dedicato per accedere ai newsgroup.
Poi, i newsgroup sono dei banali gruppi di discussione, ogni isp ha uno o piu' server delle news a cui si puo' accedere liberamente.
Ce un pero', nella maggior parte dei casi si possono accedere solo ai canali tradizionali.
Per accedere ai gruppi binari (quelli in cui appunto si rendono disponibili i software, i film , la musica etc...) occorre abbonarsi ad un provider che renda accessibile tali gruppi.
I files vengono resi disponibile come allegati testuali che vanno scaricati appunto nel computer e riassemblati con un programma tipo Agent o qualsiasi altro programma per newsgroup che abbia il supporto ai newsgroup binari.
Dal punto di vista storico, i newsgroup sono sempre stati al vertice della piramadi del warez.
Poi da li i contenuti vengono resi disponibili alle masse sui circuiti p2p.
Ma la fonte primaria rimangono i newsgroup.

Molti preferiscono il p2p perche' e' gratuito, ma ovviamente si rischia di essere beccati dai vari mpaa, riaa e compagnia.
Questo sui newsgroup non succede perche' non si basano su una architettura p2p.
Colui che posta (e' quello che rischi dippiu') ma gli altri che scaricano i files non rischiano niente, perche' non ce modo di sapere chi scarica cosa.
Ed infatti molti providers di newsgroup non tengono file di log, tranne quelli necessari per la gestione.

Insomma valuta bene, perche' la quantita' di roba che si trova sui newsgroup binari e' gigantesca, ma devi appunto pagare un abbonamento mensile o annuale, oppure ci sono abbonamenti con limite di traffico tipo 25 $ per 90 Gb

Qui (http://www.news.astraweb.com/) trovi uno dei provider piu' famosi.

goldorak
27-10-2006, 11:45
ci sono community di torrenti solo HD, le ho scoperte da poco (grazie ad un amico che non smettero' di ringraziare) ma non ho inviti ;(

Me lo immaginavo. :p
Vabbe' si ripiega sui newsgroup, appena compro un hard disk piu' capiente. :asd:

gpc
27-10-2006, 11:55
La prima cosa che ti serve e' un bel programma dedicato per accedere ai newsgroup.
Poi, i newsgroup sono dei banali gruppi di discussione, ogni isp ha uno o piu' server delle news a cui si puo' accedere liberamente.
Ce un pero', nella maggior parte dei casi si possono accedere solo ai canali tradizionali.
Per accedere ai gruppi binari (quelli in cui appunto si rendono disponibili i software, i film , la musica etc...) occorre abbonarsi ad un provider che renda accessibile tali gruppi.
I files vengono resi disponibile come allegati testuali che vanno scaricati appunto nel computer e riassemblati con un programma tipo Agent o qualsiasi altro programma per newsgroup che abbia il supporto ai newsgroup binari.
Dal punto di vista storico, i newsgroup sono sempre stati al vertice della piramadi del warez.
Poi da li i contenuti vengono resi disponibili alle masse sui circuiti p2p.
Ma la fonte primaria rimangono i newsgroup.

Molti preferiscono il p2p perche' e' gratuito, ma ovviamente si rischia di essere beccati dai vari mpaa, riaa e compagnia.
Questo sui newsgroup non succede perche' non si basano su una architettura p2p.
Colui che posta (e' quello che rischi dippiu') ma gli altri che scaricano i files non rischiano niente, perche' non ce modo di sapere chi scarica cosa.
Ed infatti molti providers di newsgroup non tengono file di log, tranne quelli necessari per la gestione.

Insomma valuta bene, perche' la quantita' di roba che si trova sui newsgroup binari e' gigantesca, ma devi appunto pagare un abbonamento mensile o annuale, oppure ci sono abbonamenti con limite di traffico tipo 25 $ per 90 Gb

Qui (http://www.news.astraweb.com/) trovi uno dei provider piu' famosi.

Fico...
Chissà se riuscirei ad usarli dalla facoltà senza che mi rompessero le pelotas... :asd:
Grazie per le info ;)

Sawato Onizuka
27-10-2006, 18:17
vecchio e con sistemi d'arma arcaici.

dimentichi la cosa più importante già rivelata nella mini serie "pilota" pre-prima stagione :asd:

non ha i computer in rete !!! :asd: :rotfl: :Prrr: :stordita: :ciapet: :sofico:

oscuroviandante
27-10-2006, 19:55
dimentichi la cosa più importante già rivelata nella mini serie "pilota" pre-prima stagione :asd:

non ha i computer in rete !!! :asd: :rotfl: :Prrr: :stordita: :ciapet: :sofico:

MA VA'???? davvero il Galactica non ha i computer in rete?Non ha caricato il CNP? Non dirmi che non ha neanche il sistema di decollo/atteraggio automatico dei Viper???E come ha fatto una nave così a scappare dall'attacco su larga scala dei Cylon????Possibile che non sia stata infettata dai virus Cylon proprio perchè ha computer non in rete e solo comandi manuali per tutti i sistemi di arma e navigazione????MA DAI??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
occavoli non lo sapevo!!!

Ma dov'è Lucifer?????Non si vede mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_TeRmInEt_
28-10-2006, 22:36
Wow colpi di scena stasera le due eroine siloni :asd:

goldorak
28-10-2006, 23:36
Wow colpi di scena stasera le due eroine siloni :asd:

D'anna in quel vestito bianco e' ancora piu' sexy di Number Six. :oink:

Er Monnezza
29-10-2006, 16:50
domanda : ieri su fox hanno trasmesso la puntata 18 della seconda serie, solitamente nel sito compariva la data e l'ora della messa in onda del prossimo episodio, oggi invece non c'è niente, non è che mi sospendono la serie quando mancano da trasmettere gli ultimi due episodi?

perchè altrimenti mi incazzo

vedere il sito :

http://www.foxtv.it/serie/158/Battlestar_Galactica/

oscuroviandante
29-10-2006, 17:25
domanda : ieri su fox hanno trasmesso la puntata 18 della seconda serie, solitamente nel sito compariva la data e l'ora della messa in onda del prossimo episodio, oggi invece non c'è niente, non è che mi sospendono la serie quando mancano da trasmettere gli ultimi due episodi?

perchè altrimenti mi incazzo

vedere il sito :

http://www.foxtv.it/serie/158/Battlestar_Galactica/

stai tranquillo , il sito di fox è sempre incasinato ;)

oscuroviandante
29-10-2006, 17:27
D'anna in quel vestito bianco e' ancora piu' sexy di Number Six. :oink:

uhm.... ti riferisci alla puntata della 3a serie?

L'ho scaricata ma non ancora vista , aspetto che siano disponibili i sub in Italiano .

Però ho intravisto Baltar con il vestitino bianco :asd:

Timewolf
30-10-2006, 12:45
Vista ora la 3x05...
Puntata carina, di certo non paragonabile con la 3x04 ;)

MorningGlory
30-10-2006, 13:08
uhm.... ti riferisci alla puntata della 3a serie?

L'ho scaricata ma non ancora vista , aspetto che siano disponibili i sub in Italiano .

Però ho intravisto Baltar con il vestitino bianco :asd:

disponibili su www.italiansubs.net :)

ciao

oscuroviandante
30-10-2006, 13:10
disponibili su www.italiansubs.net :)

ciao

grazie!!!! :) :) :) :)

PaTLaBoR
30-10-2006, 16:31
Ci sono anch'io. Vista tutta la serie. Sono sotto con la 3a...
Che dire.. è in assoluto la serie tv piu BELLA che abbia mai visto.

Non sono mai stato un fan di niente in 27 anni :D lo son diventato di battlestar galactica.

Sawato Onizuka
30-10-2006, 18:06
Vista ora la 3x05...

la quiete dopo la tempesta ? :sofico:

oscuroviandante
30-10-2006, 22:27
Ci sono anch'io. Vista tutta la serie. Sono sotto con la 3a...
Che dire.. è in assoluto la serie tv piu BELLA che abbia mai visto.

Non sono mai stato un fan di niente in 27 anni :D lo son diventato di battlestar galactica.

Pensa che quando venni a sapere di un remake di BSG ,la prima cosa che pensai fu "che megastronz@t@" .... :D

jpjcssource
30-10-2006, 22:35
Pensa che quando venni a sapere di un remake di BSG ,la prima cosa che pensai fu "che megastronz@t@" .... :D

Io invece non avevo la più pallida idea di cosa fosse (fino ad ora ora l'unico telefilm che mi piaceva era Star Trek), poi quando mi hanno detto che era tutto molto guerrafondaia mi sono precipitato e devo dire che mi piace un sacco :)

goldorak
30-10-2006, 22:48

Anche te ? :sofico:
Io ho faticato parecchio per farmela piacere, sopratutto perche' adoravo la vecchia serie, avendola visto in tv quando ero piccino e poi avevo adirittura visto il film (montaggio dei primi 3 episodi) al cinema. :eek:

oscuroviandante
30-10-2006, 23:17
Anche te ? :sofico:
Io ho faticato parecchio per farmela piacere, sopratutto perche' adoravo la vecchia serie, avendola visto in tv quando ero piccino e poi avevo adirittura visto il film (montaggio dei primi 3 episodi) al cinema. :eek:

Pensa che ad un certo punto Galactica mi piaceva più di Guerre Stellari :sofico:

Però era una serie troppo scherzosa,non c'era l'angoscia di seguire gli ultimi fuggiaschi di una razza ormai estinta ;)

Invece il remake mi è entrato nel sangue appena finito il "piano alla De Palma" della Miniserie :D :D

gpc
30-10-2006, 23:28
Ma che thread di :old: , quando c'era la serie originale io manco ero nato :asd:

jpjcssource
30-10-2006, 23:41
Ma che thread di :old: , quando c'era la serie originale io manco ero nato :asd:

Pure io non ero nato, anzi adesso mi vado a cercare gli episodi della vecchia serie su EManUelE, che sono troppo curioso.

Ne0
01-11-2006, 11:59
ciao, dove posso trovare un riassunto degli episodi precedenti al 3x01 ? o chi mi fa un riasssunto fino a qui?

Er Monnezza
01-11-2006, 12:10
sarebbe meglio se te li guardassi invece di leggerti la trama, ti perdi tutto l'inizio della storia

jpjcssource
01-11-2006, 12:18
ciao, dove posso trovare un riassunto degli episodi precedenti al 3x01 ? o chi mi fa un riasssunto fino a qui?

Infatti, impossibile ricreare l'atmosfera che danno tutti gli episodi precedenti e sopratutto i primi in un riassunto.
Se fai così ti rovini praticamente tutto il telefilm. ;)

oscuroviandante
01-11-2006, 19:55

come si può riassumere un dono di Dio?? :asd:

Sawato Onizuka
02-11-2006, 13:17
be' però almeno rispondetegli che è semplice la risposta ...

www.sci-fi.com/battlestar (l'ho scritto bene?) :stordita:

ovviamente se NON hai problemi con l'inglese o babelfish docet :oink:

goldorak
02-11-2006, 13:23

Vuoi un riassunto di Galactica ? :Perfido:
Ecco qua : una donna, un perche'

http://people.freenet.de/bradvei/tricia-helfer/bradvei-Tricia-Helfer-DTdic04-07.jpg

Timewolf
02-11-2006, 13:23
Finalmente sono riuscito a prendere la mini serie del 2003 in 720p... la qualita' e' piu' che discreta;)

Qualche screen:

http://img146.imageshack.us/img146/737/bsghd1ax0.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=bsghd1ax0.jpg)

http://img62.imageshack.us/img62/9435/bsghd2ut1.th.jpg (http://img62.imageshack.us/my.php?image=bsghd2ut1.jpg)

http://img243.imageshack.us/img243/6724/bsghd3qh3.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=bsghd3qh3.jpg)

http://img243.imageshack.us/img243/8707/bsghd4dk4.th.jpg (http://img243.imageshack.us/my.php?image=bsghd4dk4.jpg)

goldorak
02-11-2006, 13:24
Finalmente sono riuscito a prendere la mini serie del 2003 in 720p... la qualita' e' piu' che discreta;)

Qualche screen:

http://img146.imageshack.us/img146/737/bsghd1ax0.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=bsghd1ax0.jpg)

Aspettiamo con ansia allora i prezzi bassi per i masterizzatori blu-ray.
A qualcosa dovranno pur servire no ? :asd:

Timewolf
02-11-2006, 13:28
Aspettiamo con ansia allora i prezzi bassi per i masterizzatori blu-ray.
A qualcosa dovranno pur servire no ? :asd:

va beh la mini serie occupa solo 7gb ;)

Timewolf
02-11-2006, 13:30
confronto con una versione standard :)

http://img225.imageshack.us/img225/3425/bsgsd1xa7.th.jpg (http://img225.imageshack.us/my.php?image=bsgsd1xa7.jpg)

http://img176.imageshack.us/img176/7003/bsgsd2rs0.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=bsgsd2rs0.jpg)

http://img176.imageshack.us/img176/8064/bsgsd3ot2.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=bsgsd3ot2.jpg)

http://img176.imageshack.us/img176/3447/bsgsd4yo9.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=bsgsd4yo9.jpg)

Nazcul
03-11-2006, 15:50
Ahhh finalmente la 3° serie mi mancava troppo BSG.
Sono arrivato a vedere fino alla puntata n°5; qualcuno puo' postare i titoli delle puntate successive della 3°serie grazie, io i primi titoli di cui sono in possesso.
Ciao.

Stagione 3

3- 1 Occupation

3- 2 Precipice

3- 3 Exodus Part 1 & Part 2

3- 4 Collaborators

Xile
03-11-2006, 16:31
Ahhh finalmente la 3° serie mi mancava troppo BSG.
Sono arrivato a vedere fino alla puntata n°5; qualcuno puo' postare i titoli delle puntate successive della 3°serie grazie, io i primi titoli di cui sono in possesso.
Ciao.

Stagione 3

3- 1 Occupation

3- 2 Precipice

3- 3 Exodus Part 1 & Part 2

3- 4 Collaborators

Stasera fanno la sesta, quindi sei messo benissimo.

Nazcul
03-11-2006, 18:50
Si sanno i titoli delle prossime puntate?

oscuroviandante
03-11-2006, 20:52
La puntata 6 è "Torn"

Nazcul
03-11-2006, 22:25
Grazie.

Andala
05-11-2006, 10:41
Nei giorni scorsi ho visto "Torn".

Stupendo :eek:

E' incredibile, 3° stagione, 6 episodi e un livello di qualità e profondità inalterato, anzi in ascesa graduale.

Per me ancora una riconferma che BSG è la migliore serie che abbia visto finora.

Purtroppo è difficile che in Italia la si potrà vedere in chiaro ad orari decenti. BSG è una serie che fa riflettere.
A parte che a quanto dicono diversi utenti la traduzione ed il doppiaggio è abominevole.

Ahhh!!! Queste Cylone! Che :oink: :oink: :oink:

Xile
05-11-2006, 10:47

E' incredibile, 3° stagione, 6 episodi e un livello di qualità e profondità inalterato, anzi in ascesa graduale.

Per me ancora una riconferma che BSG è la migliore serie che abbia visto finora.

Purtroppo è difficile che in Italia la si potrà vedere in chiaro ad orari decenti. BSG è una serie che fa riflettere.
A parte che a quanto dicono diversi utenti la traduzione ed il doppiaggio è abominevole.

Ahhh!!! Queste Cylone! Che :oink: :oink: :oink:

Eh purtroppo o vai di torrenti o di Sky. Purtroppo in tv tutti si lamentano dei reality show ma intanto continuano a farli. :muro: :mc:

oscuroviandante
05-11-2006, 11:08
Eh purtroppo o vai di torrenti o di Sky. Purtroppo in tv tutti si lamentano dei reality show ma intanto continuano a farli. :muro: :mc:

o spendi tot € al mese e guardi SKY :stordita:

Xile
05-11-2006, 11:18
o spendi tot € al mese e guardi SKY :stordita:

Difatti lo ho scritto :read: :D E' da maggio poi che sono abbonato assieme a MySky così posso uscire il sabato sera tranquillamente. :D

BoothbY
05-11-2006, 11:54

E' incredibile, 3° stagione, 6 episodi e un livello di qualità e profondità inalterato, anzi in ascesa graduale.Non so... la storia del virus mi ha gettato un po' nello sconforto... non vorrei che si arrivasse alla fine della terza stagione senza aver ancora trovato la Terra :muro:

Andala
05-11-2006, 12:24
Non so... la storia del virus mi ha gettato un po' nello sconforto... non vorrei che si arrivasse alla fine della terza stagione senza aver ancora trovato la Terra :muro:

In realtà BoothbY, come in un vero bel libro di fantascienza anche in BSG astronavi, gli stessi Cylon come contro altare e quant'altro sono solo mezzi per riflettere sulla razza umana, sulle sue possibilità, i suoi punti deboli ed i suoi punti di forza. Infatti in Torn se ci togli il contorno fantascientifico ci vedi proprio questo ed tutto ciò rende grande ed appassionante BSG.

Altrimenti uno si vede Lost, che secondo me è una boiata pazzesca.
Aoh! dico secondo me. Non voglio scatenare un ondata di flame.

:ave: Autori, attori ed il resto della crew sono eccezzionali:ave:

Su Gateworld Forum viene citato Jamie Bamber, alias Apollo, che prevede 5 stagioni.

BoothbY
05-11-2006, 14:24
In realtà BoothbY, come in un vero bel libro di fantascienza anche in BSG astronavi, gli stessi Cylon come contro altare e quant'altro sono solo mezzi per riflettere sulla razza umana, sulle sue possibilità, i suoi punti deboli ed i suoi punti di forza. Infatti in Torn se ci togli il contorno fantascientifico ci vedi proprio questo ed tutto ciò rende grande ed appassionante BSG.Sul fatto che faccia riflettere non ci sono dubbi, comunque ho parti della puntata ancora oscure (attendo inpazientemente i sottotitoli). Poi considera che come letture fantascientifiche sono fermo aimè a qualche libro di Asimov, ma sto tentando di recuperare il tempo perduto.
:ave: Autori, attori ed il resto della crew sono eccezzionali:ave:Concordo pienamente, un telefilm non mi ha mai appassionato tanto :D

Su Gateworld Forum viene citato Jamie Bamber, alias Apollo, che prevede 5 stagioni.Considero questo telefilm uno di quelli che non dovrebbero finire mai, però purtroppo mi rendo conto come sia difficile mantenere con il passare del tempo un così alto livello, e anche la disponibilità del cast, quindi 5 anni mi sembra un tempo abbastanza congruo (se manterrà lo stesso livello per tutta la sua durata potrà venir considerata un'opera d'arte ;))

Comunque questa serie la vedo benissimo in prima serata su Italia 1 con doppio episodio (penso che non si possa ignorare il successo che ha avuto in america, prima o poi dovrà arrivare... magari sky ha acquistato l'esclusiva per un po' di tempo :rolleyes: )

Xile
05-11-2006, 14:59
Comunque questa serie la vedo benissimo in prima serata su Italia 1 con doppio episodio (penso che non si possa ignorare il successo che ha avuto in america, prima o poi dovrà arrivare... magari sky ha acquistato l'esclusiva per un po' di tempo :rolleyes: )

Non è tanto di vedere il successo, è che queste serie sono viste come per bambini/ragazzi e manco ci provano a metterle in prima serata. Poi vedi un pò te cosa mandandano quindi figurati te i vari direttori che razza di cultura televisiva hanno. :muro:

jpjcssource
05-11-2006, 15:10
Non è tanto di vedere il successo, è che queste serie sono viste come per bambini/ragazzi e manco ci provano a metterle in prima serata. Poi vedi un pò te cosa mandandano quindi figurati te i vari direttori che razza di cultura televisiva hanno. :muro:

Oddio, certo che come telefilm ha contenuti abbastanza maturi per essere dedicato ai bambini o i teenager in generale :D

Xile
05-11-2006, 15:51
Oddio, certo che come telefilm ha contenuti abbastanza maturi per essere dedicato ai bambini o i teenager in generale :D

Si concordo ma per i capoccioni basta sentir parlare di astronavi e robot che bensano ai bambini. Dark Angel mi pare abbia avuto un discreto successo qui in Italia che però non è stato recepito. Forse perché eravamo in piena era Reality Show! :mc:

oscuroviandante
05-11-2006, 18:12
Si concordo ma per i capoccioni basta sentir parlare di astronavi e robot che bensano ai bambini. Dark Angel mi pare abbia avuto un discreto successo qui in Italia che però non è stato recepito. Forse perché eravamo in piena era Reality Show! :mc:

Dark Angel è durato una sola stagione...... :p

La seconda (con la sua ignobile conclusione) l'ho rimossa.

Secondo me se BSG finisce sulla TV in chiaro verrà messo su Rete 4 a orari improponibili come successe con "24".

E' una serie troppo complessa e profonda per essere facilmente recepita dal fruitore televisivo medio.

oscuroviandante
05-11-2006, 18:17
Vi metto una pulce nell'orecchio...

Nella miniserie Adama trovava sul suo tavolo un bigliettino che diceva.....

"There Are 12 Cylon models"

che cosa non vi torna? :D

gpc
05-11-2006, 18:20

Che non li abbiamo ancora visti tutti e 12...? :stordita:

Xile
05-11-2006, 18:57

Che anche lui è un Cylon :read: :banned:

Xile
05-11-2006, 19:07
Secondo me se BSG finisce sulla TV in chiaro verrà messo su Rete 4 a orari improponibili come successe con "24".

E' una serie troppo complessa e profonda per essere facilmente recepita dal fruitore televisivo medio.

Mah sai bisognerebbe provare magari alla fine la gente non si è così rincoglionita, ma semplicemente guarda quello che il mercato offre. Certo chi si mette a vedere "Amici" e cozzaglie varie difficilmente guarderà cose più intelligenti.

oscuroviandante
05-11-2006, 19:27
Che non li abbiamo ancora visti tutti e 12...? :stordita:

hai vinto la bambolina :D

Che anche lui è un Cylon :read: :banned:

se ne discute da tanto tempo....troppo scontato.

O forse perchè è così scontato che è ovvio...

Il numero Uno , il Cylon che capì che i padroni erano da salvare e non da uccidere....

Però Adama è un eroe della guerra con i Cylon e a quell'epoca i Cylon erano unicamente meccanici.

oscuroviandante
05-11-2006, 19:27
Mah sai bisognerebbe provare magari alla fine la gente non si è così rincoglionita, ma semplicemente guarda quello che il mercato offre. Certo chi si mette a vedere "Amici" e cozzaglie varie difficilmente guarderà cose più intelligenti.

Purtroppo esiste uno scatolotto maledetto chiamato "Auditel"

goldorak
05-11-2006, 19:35
Purtroppo esiste uno scatolotto maledetto chiamato "Auditel"

L'unico canale che potrebbe dare una collocazione ottimale e' La 7.
Una volta che finiscono tutto il ciclo di star trek potrebbero comprare i diritti in chiaro per Galactica.
Sta a vedere che tutto il popolo fedele che segue star trek non avvra' problemi a seguire Galactica.
Oppure potrebbero comprare i diritti per Stargate Sg-1, etc...
E' l'unico canale che da alla fantascienza (per ora solo di stampo star trekkiano) una visibilita' normale.

Xile
05-11-2006, 19:39
Una volta che finiscono tutto il ciclo di star trek potrebbero comprare i diritti in chiaro per Galactica.
Sta a vedere che tutto il popolo fedele che segue star trek non avvra' problemi a seguire Galactica.
E' l'unico canale che da alla fantascienza (per ora solo di stampo star trekkiano) una visibilita' normale.

Tra l'altro mi pare che abbia un discreto successo...visto che sono anni ormai che lo mandano. Oh è giusto per il fatto che non sanno che mettere e magari sono pure costati poco.

jpjcssource
05-11-2006, 19:50

Ce li ha già i diritti di stargate SG 1, se mi ricordo bene è stata l'unica rete in chiaro in italia a dare le prime 2 o tre stagioni.

Dopo purtroppo ha smesso :)

Comunque il ragionamento fila, perchè la7 è l'unica rete ad avere un pubblico Scifi consistente nel nostro paese.

Xile
05-11-2006, 20:00
Ce li ha già i diritti di stargate SG 1, se mi ricordo bene è stata l'unica rete in chiaro in italia a dare le prime 2 o tre stagioni.

Dopo purtroppo ha smesso :)

Comunque il ragionamento fila, perchè la7 è l'unica rete ad avere un pubblico Scifi consistente nel nostro paese.

Uhm io in realtà penso che li abbia rai2. Due anni fa mi ricordo che fecero vedere la 3 o 4 stagione comunque erano inedite.

oscuroviandante
05-11-2006, 20:25
Star Trek è commercialmente "smerciabile" .
Purtroppo in Italia oltre a Star Trek e Star Wars la gente non conosce altro.

Giusto oggi ho provato a far vedere la miniserie a mio fratello ....mi ha detto "fammi vedere i combattimenti"...e "si ma assomiglia a Guerre Stellari".

Come faccio a spiegargli invece che c'è il traditore della razza umana che vede la Cylon che lo sedusse ed è a bordo di una astronave con computer arcaici???

Xile
05-11-2006, 20:32
Come faccio a spiegargli invece che c'è il traditore della razza umana che vede la Cylon che lo sedusse ed è a bordo di una astronave con computer arcaici???

Ehm non ho capito la frase di che scena parli? :stordita:

oscuroviandante
05-11-2006, 20:40
Ehm non ho capito la frase di che scena parli? :stordita:

non sto parlando di una scena in particolare....ma del fatto che una serie dove c'è un uomo che vede il"fantasma" di un robot è un po' difficile da capire ;)

gpc
05-11-2006, 22:12
non sto parlando di una scena in particolare....ma del fatto che una serie dove c'è un uomo che vede il"fantasma" di un robot è un po' difficile da capire ;)

Beh io sto provando a farlo vedere alla mia ragazza con la scusa che sta studiando inglese :D
Pare indifferente, ma è un successone, mi aspettavo una reazione da schifo totale :asd:

Comunque vista la puntatona... accidenti ai loro to be continued...
Bella comunque. Molto forte la parte personale...

jpjcssource
05-11-2006, 22:47
Uhm io in realtà penso che li abbia rai2. Due anni fa mi ricordo che fecero vedere la 3 o 4 stagione comunque erano inedite.

Allora forse li ha venduti a rai2 in seguito, comunque la prima stagione sono sicuro che fosse di La 7 perchè facevano la puntata, poi il documentario scientifico che portava lo stesso nome.

Infatti è proprio così

In Italia le prime due stagioni di Stargate SG-1 sono state trasmesse da TMC (poi La7) tra il 1997 e il 2001. Dalla terza stagione in poi gli episodi sono trasmessi da Sky Italia (canale FOX), che detiene anche i diritti per le prime due stagioni. Nell'estate 2004, Rai Due ha trasmesso in replica le stagioni 3-5.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Stargate_SG-1

Quindi vuol dire che dopo le prime due stagioni la7 ha venduto i diritti per l'Italia alla Fox :rolleyes:, forse ha visto che non andava molto ed ha deciso di venderli :rolleyes:

Xile
05-11-2006, 22:53
Allora forse li ha venduti a rai2 in seguito, comunque la prima stagione sono sicuro che fosse di La 7 perchè facevano la puntata, poi il documentario scientifico che portava lo stesso nome.

Infatti è proprio così

In Italia le prime due stagioni di Stargate SG-1 sono state trasmesse da TMC (poi La7) tra il 1997 e il 2001. Dalla terza stagione in poi gli episodi sono trasmessi da Sky Italia (canale FOX), che detiene anche i diritti per le prime due stagioni. Nell'estate 2004, Rai Due ha trasmesso in replica le stagioni 3-5.

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Stargate_SG-1

Quindi vuol dire che dopo le prime due stagioni la7 ha venduto i diritti per l'Italia alla Fox :rolleyes:, forse ha visto che non andava molto ed ha deciso di venderli :rolleyes:

A già che ricordi...Poi pure il tipo li se ne è andato sulla rai :mad:

jpjcssource
05-11-2006, 23:10
A già che ricordi...Poi pure il tipo li se ne è andato sulla rai :mad:

Infatti, non c'è rimasto più niente, sono andato sul sito di la7 cercando "stargate" non ti trova nulla nell'archivio dei programmi del palinsesto quindi vuol proprio dire che non c'è speranza a meno che non decida di ritentare, ma non penso siano così temerari.

Xile
05-11-2006, 23:30
Infatti, non c'è rimasto più niente, sono andato sul sito di la7 cercando "stargate" non ti trova nulla nell'archivio dei programmi del palinsesto quindi vuol proprio dire che non c'è speranza a meno che non decida di ritentare, ma non penso siano così temerari.

Eh io sono passato a Sky anche per quello!

gourmet
06-11-2006, 05:43
Questo telefilm ha la qualità di un film di fantascienza di fascia altissima. Sceneggiatura, dialoghi, regia, recitazione, fotografia, effetti speciali.. tutto perfetto, di qualità eccellente. Sono arrivato alla seconda puntata della terza serie e ne sono rimasto rapito. Ovviamente anche io concordo che in lingua originale è molto meglio. Imperdibile l'accento cockney di Baltar, che forse è il mio personaggio preferito per tutte le sue sfaccettature, ambiguità e debolezze e per la trovata straordinaria della sua cylon immaginaria.

Xile
06-11-2006, 08:05
Imperdibile l'accento cockney di Baltar, che forse è il mio personaggio preferito per tutte le sue sfaccettature, ambiguità e debolezze e per la trovata straordinaria della sua cylon immaginaria.

Anche a me piace qull'accento. Non è anche un pò british?

goldorak
06-11-2006, 08:41
Sia James Callis (Baltar) che Jamie Bamber (Apollo) sono inglesi.

gpc
06-11-2006, 08:44
Questo telefilm ha la qualità di un film di fantascienza di fascia altissima. Sceneggiatura, dialoghi, regia, recitazione, fotografia, effetti speciali.. tutto perfetto, di qualità eccellente. Sono arrivato alla seconda puntata della terza serie e ne sono rimasto rapito. Ovviamente anche io concordo che in lingua originale è molto meglio. Imperdibile l'accento cockney di Baltar, che forse è il mio personaggio preferito per tutte le sue sfaccettature, ambiguità e debolezze e per la trovata straordinaria della sua cylon immaginaria.

L'accento... cosa? :mbe: :D
Anche a me pare molto inglese comunque...

gourmet
06-11-2006, 09:33
Anche a me piace qull'accento. Non è anche un pò british?

L'accento cockney è un particolare accento londinese ;)

CaptainD
06-11-2006, 09:51
Troveranno mai la terra ?

P.S
Comunque la serie...perfetta non è....in alcuni episodi ci sono sfondoni clamorosi.

tipo le macchine citronen o peggio ancora li occhiali della oakley con tanto di logo....non pensavo li esportassero anche su caprica .... :stordita: :stordita: :stordita:

oscuroviandante
06-11-2006, 10:25
Troveranno mai la terra ?

P.S
Comunque la serie...perfetta non è....in alcuni episodi ci sono sfondoni clamorosi.

tipo le macchine citronen o peggio ancora li occhiali della oakley con tanto di logo....non pensavo li esportassero anche su caprica .... :stordita: :stordita: :stordita:

e che sfondoni sarebbero?

Se ti riferisci alla Citroen "squalo" che si vede nel parcheggio su Caprica ci sta benissimo ,vista la linea avveniristica che quella macchina ha ancora oggi.
Per quanto riguarda gli Oakley...si chiama "product placement" e una serie costosa come BSG ne ha bisogno.

Riprovaci , sarai più fortunato :D

CaptainD
06-11-2006, 10:37
e che sfondoni sarebbero?

Se ti riferisci alla Citroen "squalo" che si vede nel parcheggio su Caprica ci sta benissimo ,vista la linea avveniristica che quella macchina ha ancora oggi.
Per quanto riguarda gli Oakley...si chiama "product placement" e una serie costosa come BSG ne ha bisogno.

Riprovaci , sarai più fortunato :D

guarda che a me BG piace assaie.

un'ultima domanda.....l'aggeggio che hanno trovato in "torn" che ha infettato i cylon ...???? cosa è ? un vecchio satellite terrestre ?

oscuroviandante
06-11-2006, 10:39
guarda che a me BG piace assaie.

un'ultima domanda.....l'aggeggio che hanno trovato in "torn" che ha infettato i cylon ...???? cosa è ? un vecchio satellite terrestre ?

boh... e comunque

usa queste tag , per favore ;)

CaptainD
06-11-2006, 10:52
boh... e comunque

usa queste tag , per favore ;)

e comunque che ????

gpc
06-11-2006, 10:53
e comunque che ????

E comunque non farei spoiler senza mettere il tag!!

alex10
06-11-2006, 10:54
e comunque che ????

Comunque usa il bottone "Spoiler" quando inserisci qualcosa del tipo

.... l'aggeggio che hanno trovato in "torn" che ha infettato i cylon ...... in quanto altri potrebbero non aver visto la puntata e gli rovini la sorpresa ;)

oscuroviandante
06-11-2006, 11:39
Comunque usa il bottone "Spoiler" quando inserisci qualcosa del tipo

.... l'aggeggio che hanno trovato in "torn" che ha infettato i cylon ...... in quanto altri potrebbero non aver visto la puntata e gli rovini la sorpresa ;)

esatto :mad:

anche perchè io aspetto i sub in italiano .... :read:

gpc
06-11-2006, 11:40

Allora ha fatto bene... :asd:

oscuroviandante
06-11-2006, 13:16
Allora ha fatto bene... :asd:

zitto tu :D

http://people.freenet.de/damnhotpics7/grace/grace_park1.JPG

alex10
06-11-2006, 13:25
zitto tu :D

http://people.freenet.de/damnhotpics7/grace/grace_park1.JPG

:oink: :oink: :oink: siiii facciamo cacciare gpc da scuola !!!!!! :oink: :oink: :oink:

L'ho vista venerdì sera in una puntata di Andromeda ( serie nella quale sono passati vari attori che poi hanno fatto altre serie tra cui il buon Dottor Jackson di SG1 che se la è pure sposata Lexa Doig :oink: :oink: ) ......

jpjcssource
06-11-2006, 13:36
Le tipe Cylon sono tutte phighe, altro che le babole del sexy shop, voglio un automa Cylon :oink:

Forse un giorno le regaleremo agli amici come regalo di compleanno :D

oscuroviandante
06-11-2006, 13:37
:oink: :oink: :oink: siiii facciamo cacciare gpc da scuola !!!!!! :oink: :oink: :oink:

L'ho vista venerdì sera in una puntata di Andromeda ( serie nella quale sono passati vari attori che poi hanno fatto altre serie tra cui il buon Dottor Jackson di SG1 che se la è pure sposata Lexa Doig :oink: :oink: ) ......

cicchezz stai dicendo???

quella è Grace Park

questa è Lexa Doig

(gpc saddamm'azzà :asd: :)

http://www.hytti.uku.fi/~vaisala/GALLERY/Lexa%20Doig.jpg

alex10
06-11-2006, 13:42
cicchezz stai dicendo???

quella è Grace Park

questa è Lexa Doig

(gpc saddamm'azzà :asd: :)

http://www.hytti.uku.fi/~vaisala/GALLERY/Lexa%20Doig.jpg

Lo sooooo !!!! Forse manca qualche virgola nella mia frase :D :D .... ho visto Grace Park in una puntata di Andromeda, una serie dove sono passati vari altri attori .... ecc ..... ecc.... ;)

Confermo l'ultima frase ...... :O

Xile
06-11-2006, 13:56
Vabbeh riproponiamo il Figa party per noi Fans!!
http://www.battlestargalactica-online.com/encyclopedie/production/casting/T.Helfer/galerie/4.jpg

Lei la ho vista ubriaca e non sapete quanto mi ispira :oink:

http://www.hairboutique.com/TIPS/images/Katee_Sackhoff003_250h.jpg

Questa farà rosicare Gpc :sofico:

http://www.paris-hilton-sex.com/t/Tricia-Helfer/e63_TriciaHelfer_Nude.jpg

Timewolf
06-11-2006, 14:03

i sub sono usciti ieri mi pare ;)

vista ora la puntata.. molto bella... considerazioni

secondo voi quell'aggeggio lo hanno mandato davvero degli esseri umani provenienti dalla 13 tribu'?
Baltar e' un Cylon? Ricordo una puntata in cui Number Six vede una apparizione di Baltar...
Chi saranno gli altri 5 modelli?
Gli ibridi sono presi pari pari da Minority Report :stordita:

gpc
06-11-2006, 14:50

A scuola ci andrà tua nonna :mbe:
Io sto lavorando (ahemmmm coff coff... :fagiano: ) in università :D

Branco di terroristi, questo thread dovrò aprirlo questa sera a casa... :muro:

oscuroviandante
06-11-2006, 14:56

Se non ci sono limiti per i Cylon allora non ci sono limiti per noi :D

alex10
06-11-2006, 15:32

E l'università cos'è se non un tipo di scuola ..... :read:

scuò|la
s.f.

1a ente educativo organizzato e gestito dallo stato o da privati con il compito di diffondere, attraverso un insegnamento metodico e collettivo, la cultura, l’istruzione e la preparazione professionale
1b estens., il complesso delle istituzioni scolastiche di un paese: la s. italiana sta attraversando un periodo difficile per colpa di gpc e dei cylon

:D :D :D

gourmet
06-11-2006, 16:52

www.subsfactory.it

oscuroviandante
06-11-2006, 17:01
www.subsfactory.it

ieri sera non c'erano ancora ...

mica sono sempre attaccato al piccì a cazzeggiare come voi :asd:

cmq grazie :)

stasera dopo lost (2 palle comincio a farmi) c'è BSG :D

gpc
06-11-2006, 17:03
stasera dopo lost (2 palle comincio a farmi) c'è BSG :D

Attento quando arrivano i Cylon e fanno strage dei superstiti e rapiscono Jack e Kate, mentre Locke ruba un raider per assaltare la base star degli other! :eek:

Sawato Onizuka
06-11-2006, 17:33
E' da maggio poi che sono abbonato assieme a MySky così posso uscire il sabato sera tranquillamente.

con quel che costano i dvd-recorder con hd ora :yeah: :sofico:

accento cockney :mbe: :rotfl:

oscuroviandante
06-11-2006, 19:52
Attento quando arrivano i Cylon e fanno strage dei superstiti e rapiscono Jack e Kate, mentre Locke ruba un raider per assaltare la base star degli other! :eek:

:fuck: :flower: :huh:

Xile
06-11-2006, 22:36
con quel che costano i dvd-recorder con hd ora :yeah: :sofico:

accento cockney :mbe: :rotfl:

Pago 7 euri in più, se si rompe chiamo ed è integrato il tutto. Per me ne vale la pena. Prendere una cosa esterna nel mio caso significa buttare soldi.

oscuroviandante
07-11-2006, 21:09
Devo dire che la nuova serie si avvicina di più alla serie originale

Baltar che è a bordo di una Base Star dei Cylon
Profughi civili a bordo del Galactica
Il ritorno di Athena ...e qui è la parte più bella :D ,nella serie originale è la figlia di Adama.Adesso è la "persona" che forse capisce di più Adama.

E poi c'è uno stupendo parallelo tra le 2 situazioni.
I Cylon devono far capo ad un morbo che li sta uccidendo.
Adama deve far capo ad un "cancro" che sta minando il morale delle truppe.

Continua sempre di più a farmi pena Tigh, è quello che ha perso di più a New Caprica.
Adama ha bisogno di un XO come lui , non ritengo che Helo valga la metà di Tigh...che sarà un bastardo ubriacone ,ma è un XO con le contropalle.

gourmet
07-11-2006, 22:31
Temo di aver visto troppe puntate in troppo poco tempo.. adesso che le ho finite sono un pò in astinenza.. :( Non vedo l'ora che esca la settima puntata il 10

goldorak
07-11-2006, 22:41
Temo di aver visto troppe puntate in troppo poco tempo.. adesso che le ho finite sono un pò in astinenza.. :( Non vedo l'ora che esca la settima puntata il 10

Fai come noi, aspetta religiosamente il sabato mattina per l'episodio e poi a seguire con il podcast di Moore. :O

gpc
07-11-2006, 22:49

A chi lo dici...
Io mi sono fatto tutte le prime due stagioni una puntata dietro l'altra (come d'altra parte è stato per Lost) e ora la cadenza settimanale mi sta uccidendo...

goldorak
07-11-2006, 22:56
A chi lo dici...
Io mi sono fatto tutte le prime due stagioni una puntata dietro l'altra (come d'altra parte è stato per Lost) e ora la cadenza settimanale mi sta uccidendo...

Io l'ho fatto, ma solo alla fine. :stordita:
Preferisco sempre vedere un episodio alla settimana in concomittanza con il suo broadcast.

jpjcssource
07-11-2006, 23:03
Idem, peccato che io aspetti le puntate doppiate in italiano quindi devo ancora finire la seconda serie e sono più in astinenza di voli :cry:

lele980
07-11-2006, 23:53
Idem, peccato che io aspetti le puntate doppiate in italiano quindi devo ancora finire la seconda serie e sono più in astinenza di voli :cry:

in pratica ti stai perdendo il meglio!!

oscuroviandante
08-11-2006, 13:07
in pratica ti stai perdendo il meglio!!

e stai dietro ad un doppiaggio fatto con le dita dei piedi ;)

jpjcssource
08-11-2006, 19:44
e stai dietro ad un doppiaggio fatto con le dita dei piedi ;)

Il migliore è il doppiaggio del caro Frisk (fortuna che è durato solo poche puntate poi lo hanno fatto fuori) :D , a volte mi sembrava Lotito durante le sue mitiche conferenze stampa. :D

Il problema è che se guardo qualche cosa odio stare li a guardare i sottotitoli e nonostante in inglese me la cavi faccio fatica a stare loro dietro, quindi non ho molta scelta. :muro:

DjSolidSnake86
08-11-2006, 20:26
mai vista questa serie.. la prima stagione quanti episodi ha?
ma è finita o faranno altre puntate nuove?
le stagioni son tutte belle o no?

lele980
08-11-2006, 20:35
mai vista questa serie..

non sai cosa ti stai perdendo :)

la prima stagione quanti episodi ha?
la prima in assoluto è la miniserie pilota di 2 episodi dopo il grande successo hanno fatto le serie tv vere e proprie

ma è finita o faranno altre puntate nuove?

è in trasmissione stanno alla sesta puntata della terza serie su 20 puntate, non so se poi ci sara' una quarta serie

le stagioni son tutte belle o no?

tutte di altissimo livello, ma devo dire che l'ultima si sta rivelando superiore alle altre

DjSolidSnake86
08-11-2006, 20:46
scusa ma è telefilm sia di molti anni fa e poi ripreso anche ora?
ma la prima stagione nuova quanti episodi ha?

lele980
08-11-2006, 20:51
scusa ma è telefilm sia di molti anni fa e poi ripreso anche ora?
ma la prima stagione nuova quanti episodi ha?

è un remake ma molto vago
non riprende tutto alla lettera della serie originale

la prima vera stagione ha 13 episodi

DjSolidSnake86
08-11-2006, 21:18
ma allora mi devo vedere la vecchia o la nuova serie :confused:

lele980
08-11-2006, 21:22
ma allora mi devo vedere la vecchia o la nuova serie :confused:

la nuova

oscuroviandante
08-11-2006, 23:16
la nuova

ma anche la vecchia ;) , evitando però Galactica 1980 !!!

lele980
08-11-2006, 23:19
ma anche la vecchia ;) , evitando però Galactica 1980 !!!

della vekkia si salva solo la mini serie pilota il resto è troppo surreale

galactica 1980 poi è un abominio

Er Monnezza
08-11-2006, 23:39
intanto inizia a guardare le nuove serie, poi per curiosità, e per tua informazione puoi anche guardare la vecchia, che è bella comunque la serie originale del 1978, ma fino a un certo punto, poi le puntate mancavano proprio di idee, da scartare completamente Galactica 1980, totalmente inutile come serie, me la sono vista solo per curiosità.

oscuroviandante
09-11-2006, 09:05
intanto inizia a guardare le nuove serie, poi per curiosità, e per tua informazione puoi anche guardare la vecchia, che è bella comunque la serie originale del 1978, ma fino a un certo punto, poi le puntate mancavano proprio di idee, da scartare completamente Galactica 1980, totalmente inutile come serie, me la sono vista solo per curiosità.

e pensa che invece da Galactica 1980 gli autori del remake hanno tirato fuori l'idea più geniale ;)

gpc
09-11-2006, 09:06
e pensa che invece da Galactica 1980 gli autori del remake hanno tirato fuori l'idea più geniale ;)

Ossia?

oscuroviandante
09-11-2006, 09:08
Ossia?

Andromos ;)

gpc
09-11-2006, 09:09
Andromos ;)

Uh? :huh:

goldorak
09-11-2006, 09:16
Uh? :huh:

Un cylon dalle sembianze umane. :O

gpc
09-11-2006, 09:17
Un cylon dalle sembianze umane. :O

Ahhhh :stordita:

Er Monnezza
09-11-2006, 09:28
io ce l'ho tutta la serie Galactica 1980, sono solo 10 episodi, non mi pare di ricordare ci fossero Cylon con sembianze umane, l'unica puntata simile a qualcosa in Battlestar Galactica 2003 è la n°10 The Return of Starbuck, in cui dopo una battaglia Scorpion precipita su un pianeta deserto assieme a un caccia Cylon, ne ripara uno dei piloti e diventano amici, e assieme con i rottami dei loro caccia costruiscono una specie di navicella per andare via dal pianeta, nella nuova serie Scorpion precipita sul pianeta e trova il caccia Cylon da lei abbattuto e riesce ad imparare a pilotarlo per andarsene, mancano i Centurioni, ma l'idea è molto simile

goldorak
09-11-2006, 09:36
@ Er Monnezza : vedi il doppio episodio "The Night the Cyclons Landed" ;)

Er Monnezza
09-11-2006, 09:40
in effetti l'ho visto 2 o 3 anni fa, me lo riguardo

oscuroviandante
09-11-2006, 12:02
io ce l'ho tutta la serie Galactica 1980, sono solo 10 episodi, non mi pare di ricordare ci fossero Cylon con sembianze umane, l'unica puntata simile a qualcosa in Battlestar Galactica 2003 è la n°10 The Return of Starbuck, in cui dopo una battaglia Scorpion precipita su un pianeta deserto assieme a un caccia Cylon, ne ripara uno dei piloti e diventano amici, e assieme con i rottami dei loro caccia costruiscono una specie di navicella per andare via dal pianeta, nella nuova serie Scorpion precipita sul pianeta e trova il caccia Cylon da lei abbattuto e riesce ad imparare a pilotarlo per andarsene, mancano i Centurioni, ma l'idea è molto simile

nella nuova non diventano amici....anche perchè il Raider è sicuramente "Scar"

Stex75
10-11-2006, 10:10
Ho recuperato lo svantaggio ( :D ) e mi son guardato le puntate fino alla 3x06: magnifiche...... :eek:

Sta raggiungendo veramente livelli altissimi......non riesco più a staccarmi da bsg.... :sofico:

gourmet
11-11-2006, 06:56
Ma a che ora i pesci incominciano a saltar fuori dai torrenti, di solito? :stordita:

Timewolf
11-11-2006, 09:11
Ma a che ora i pesci incominciano a saltar fuori dai torrenti, di solito? :stordita:

io ho visto un pesce Battlestar Galactica S03E07 DSR XviD-ORENJi [eztv] in giro :D

gourmet
11-11-2006, 09:24
io ho visto un pesce Battlestar Galactica S03E07 DSR XviD-ORENJi [eztv] in giro :D

Ha abboccato! :sofico:

goldorak
11-11-2006, 09:38
Ha abboccato! :sofico:

dipende anche dalle zone di pesca. :asd:

Xile
11-11-2006, 09:52
Mah! Due ore circa e ho sto benedetto pesce :D

goldorak
11-11-2006, 09:54
Mah! Due ore circa e ho sto benedetto pesce :D

Io l'ho gia' mangiato. :p
Molto buono. :D

Xile
11-11-2006, 10:07
Io l'ho gia' mangiato. :p
Molto buono. :D

Io ho iniziato tardi a pescare :mc:

Sawato Onizuka
11-11-2006, 15:00
stasera 2x20 su Fox ... tra qualche era geologica la terza :(

secondo voi trasmetteranno pure la mini serie Resistance ? :asd:

fosse x me andrei di sub ... ma la mia ragazza (gli ho fatto conoscere io il telefilm ovvio :o ) vuole vederlo solo con audio italiano :(

Xile
11-11-2006, 16:13
stasera 2x20 su Fox ... tra qualche era geologica la terza :(

secondo voi trasmetteranno pure la mini serie Resistance ? :asd:

fosse x me andrei di sub ... ma la mia ragazza (gli ho fatto conoscere io il telefilm ovvio :o ) vuole vederlo solo con audio italiano :(

Naaa io penso che quando finirà la terza in america arriverà poi qui in Italia. Io penso che Resistance la faranno vedere sarà tipo incula nell'acquisto della serie, magari la faranno vedere durante la settimana come intermezzo dei vari telefilm come fanno oggi con la pubblicitò di Bsg che dura quei 5 minuti.

Dark Zero
11-11-2006, 21:16
Ma voi sapevate che l'attore che fa Tom Zarek era l'attore che impersonava apollo adama nella serie originale? :eek:

_TeRmInEt_
11-11-2006, 22:41
Finita la seconda serie su FOX ora devo vedere se resisto a scaricare la terza stagione :sofico:

QUalcuno gentilmente mi potrebbe chiarire cosa sono gli webepisode?

Grazie!

Serosch
11-11-2006, 22:44
ho appena visto la 2x20
......
Che dire ....

E' la migliore serie SciFi della storia, altro che startrek :D
Quando pensi che nulla ti possa piu' stupire ...

ecco il "un anno dopo" con tutti i ruoli/relazioni/posizioni sociali mutati e/o cambiati *_*
Adamo con i baffoni e' FENOMENALE :sofico: cosi' come Skorpio con i capelli lunghi :oink: ... peccato che mancano quante? 2 puntate alla fine ? :cry: :cry: :cry:

A quando i dvd?

----
OH NOOOOOOOOOOOOOOOO ERA L'ULTIMA DI STAGIONEEEEEE

... :cry: ...

oscuroviandante
11-11-2006, 22:46
Non vorrei sbagliarmi , ma hanno tagliato delle scene.....

Ma che schifo davvero , mi dispiace per chi non ha avuto modo di vederlo in altri modi..... :mad:

Serosch
11-11-2006, 22:48
Non vorrei sbagliarmi , ma hanno tagliato delle scene.....

Ma che schifo davvero , mi dispiace per chi non ha avuto modo di vederlo in altri modi..... :mad:

Che scene? O_o

_TeRmInEt_
11-11-2006, 22:48
tagliato delle scene? sarebbe la prima volta su fox che sento una roba del genere :O

oscuroviandante
11-11-2006, 22:50
tagliato delle scene? sarebbe la prima volta su fox che sento una roba del genere :O

vi faccio una domanda.... come fa Scorpion a sapere che Lee ha scorte di antibiotici?

_TeRmInEt_
11-11-2006, 22:52
Non è che per caso ti confondi con i webepisodi? (se ho capito bene cosa siano)

oscuroviandante
11-11-2006, 22:53
Non è che per caso ti confondi con i webepisodi? (se ho capito bene cosa siano)

secondo te uno che si mette questo avatar si confonde con i webepisodi?

Serosch
11-11-2006, 22:54
vi faccio una domanda.... come fa Scorpion a sapere che Lee ha scorte di antibiotici?

Infatti se lo chiede anche lui :D
Vabeh diccelo tu e cosi' risolviamo il problema :p

_TeRmInEt_
11-11-2006, 22:55
secondo te uno che si mette questo avatar si confonde con i webepisodi?
Nessuno è infallibile ;)

_TeRmInEt_
11-11-2006, 22:57
ho appena visto la 2x20
......
Che dire ....

E' la migliore serie SciFi della storia, altro che startrek :D
Quando pensi che nulla ti possa piu' stupire ...

ecco il "un anno dopo" con tutti i ruoli/relazioni/posizioni sociali mutati e/o cambiati *_*
Adamo con i baffoni e' FENOMENALE :sofico: cosi' come Skorpio con i capelli lunghi :oink: ... peccato che mancano quante? 2 puntate alla fine ? :cry: :cry: :cry:

A quando i dvd?

----
OH NOOOOOOOOOOOOOOOO ERA L'ULTIMA DI STAGIONEEEEEE

... :cry: ...

Penso che oramai non sia più necessario utilizzare i tag spoiler visto che sono andati in onda (almeno sui newsgroup si fa così :))
Cmq anche io mi sono capottato quando ho visto Adamo, invece Skorpion imho stava meglio prima :D

lele980
11-11-2006, 23:00
ma chiamatela con il suo nome originale

STARBUCK

oscuroviandante
11-11-2006, 23:03
Infatti se lo chiede anche lui :D
Vabeh diccelo tu e cosi' risolviamo il problema :p

glielo dice il colonello Tigh quando incontra Scorpion e la abbraccia affettuosamente.
Quandoi Scorpion gli riferisce che Anders ha la polmonite ,Tigh la porta a conoscenza che Apollo ne ha una montagna sotto i piedi....

Per cui vi siete persi questa parte...

E la parte dove Adamo cammina per i corridoi di un Galactica deserto e con le luci malfunzionanti...

E Adamo che convince Tigh ad andare sul pianeta ...

questo il discorso che vi siete persi...

00:50:02,440 --> 00:50:04,260
BATTLESTAR GALACTICA
PATTUGLIA DI DIFESA ORBITALE

00:50:04,540 --> 00:50:06,450
GIORNO 380

00:50:40,120 --> 00:50:43,360
- Ti ho detto di andare, okay?
- No, non è okay.

00:50:49,520 --> 00:50:52,010
Mi sento come se abbandonassi
il mio posto.

00:51:00,620 --> 00:51:03,690
E' tempo di smetterla, Saul. Lo sai.

00:51:05,200 --> 00:51:08,290
Più di metà equipaggio è già sceso a terra.

00:51:09,670 --> 00:51:12,670
Possiamo a malapena mettere una squadra
in aria per esercitazione...

00:51:13,450 --> 00:51:15,970
ancora meno sparare un colpo decentemente.

00:51:16,970 --> 00:51:19,410
Non stiamo più facendo molto quassù in effetti.

00:51:19,630 --> 00:51:21,130
Tu hai intenzione di restare.

00:51:21,560 --> 00:51:23,660
Si, beh, qualcuno deve prendersi cura del faro.

00:51:23,900 --> 00:51:26,080
Allora resterò anche io e me ne occuperò con te.

00:51:26,250 --> 00:51:30,080
Lo apprezzo. Ma lo sai che può esserci
una sola persona per ogni faro.

00:51:30,500 --> 00:51:34,980
Sappiamo entrambi che i cylons
potrebbero presentarsi di nuovo.

00:51:36,700 --> 00:51:38,500
Tutto è possibile.

00:51:39,950 --> 00:51:44,580
Siamo stati in orbita intorno New Caprica più a lungo
di quanto siamo stati in fuga dopo l'attacco.

00:51:45,600 --> 00:51:48,130
Non penso che tornino più.

00:51:49,210 --> 00:51:50,660
Colonnello...

00:51:59,310 --> 00:52:00,700
Buona fortuna.

00:52:11,770 --> 00:52:16,580
Se lei ti creasse troppi problemi,
trovatene una più giovane.

Serosch
11-11-2006, 23:08
Bene ora serve una versione rippata online fatta bene ma abbordabile da un 56k :D

Perche' da un 56k? xche io non ho l'adsl ovvio no ? :sofico:

_TeRmInEt_
11-11-2006, 23:10
Bho a me sinceramente pare molto strano che Fox abbia censurato, toccherà farmi sentire dato che si paga ed esigo avere le puntate integrali

oscuroviandante
11-11-2006, 23:11
Manca anche Tyrol che , da capo del sindacato , fa un comizio con Cally incinta.
:muro: :muro: :muro:

Vergogna su Fox , vada per il doppiaggio , ma tagliare delle parti così importanti è criminale

Serosch
11-11-2006, 23:13
Manca anche Tyrol che , da capo del sindacato , fa un comizio con Cally incinta.
:muro: :muro: :muro:

Vergogna su Fox , vada per il doppiaggio , ma tagliare delle parti così importanti è criminale

Si riesce a mettere online sta puntata COMPLETA di dimensioni umane? (diciamo 200 mega?)
No xche ora rosico e voglio vederla senza tagli >_<

Serosch
11-11-2006, 23:15
Bho a me sinceramente pare molto strano che Fox abbia censurato, toccherà farmi sentire dato che si paga ed esigo avere le puntate integrali

Passa l'indirizzo cosi' mi faccio sentire anche io.
Odio le censure con tutto me stesso.

Xile
12-11-2006, 09:22
Riguardo alla 3 Serie:

Che bella è la scena in cui Kate uccide il Cylon si pulisce la mano e mangia come nulla fosse...Adirittura io pensavo che uccidesse la bambina o la lasciasse morire.
Un'altra parte molto bella è quando Adama fa il discorso prima di andare a prendere gli umani su New Caprica e quando era convinto che la Bsg sarebbe stata distrutta.

gourmet
12-11-2006, 09:41
E perchè, nell'ultima puntata è fantastico quando:

Quella stronza di Xena tortura Baltar, e lui dice alla sua numero 6 immaginaria che la ama, e Xena pensa che lo stia dicendo a lei, e si lusinga come una troietta umana :D

Xile
12-11-2006, 10:03
E perchè, nell'ultima puntata è fantastico quando:

Quella stronza di Xena tortura Baltar, e lui dice alla sua numero 6 immaginaria che la ama, e Xena pensa che lo stia dicendo a lei, e si lusinga come una troietta umana :D

Ah cavolo non sapevo che fosse Xena.

gourmet
12-11-2006, 10:37
Ah cavolo non sapevo che fosse Xena.

Non l'hai riconosciuta? :D si è tinta i capelli e ha fatto una cura dimagrante, ma è proprio lei

Xile
12-11-2006, 11:54
Non l'hai riconosciuta? :D si è tinta i capelli e ha fatto una cura dimagrante, ma è proprio lei

In effetti non è che guardassi tanto la serie :D

gourmet
12-11-2006, 13:43
In effetti non è che guardassi tanto la serie :D

Ah nemmeno io, la detestavo.. :muro:

fukka75
13-11-2006, 09:57
glielo dice il colonello Tigh quando incontra Scorpion e la abbraccia affettuosamente. Quandoi Scorpion gli riferisce che Anders ha la polmonite ,Tigh la porta a conoscenza che Apollo ne ha una montagna sotto i piedi....

Per cui vi siete persi questa parte...

E la parte dove Adamo cammina per i corridoi di un Galactica deserto e con le luci malfunzionanti...

E Adamo che convince Tigh ad andare sul pianeta ...

Ma oltre a questi tre pezzi, è stato tagliato qualcos altro?

oscuroviandante
13-11-2006, 09:58
Beh la ragazza è migliorata con gli anni :D

http://trannie.t-data.com/img/xena.jpg

http://msnbcmedia.msn.com/j/ap/74b40dfc-cc76-4a1c-951a-ed697d0e5f44.widec.jpg

oscuroviandante
13-11-2006, 10:05
Ma oltre a questi tre pezzi, è stato tagliato qualcos altro?

Allora.... hanno tagliato

La panoramica delle (poche) astronavi ancora in orbita

Adamo che gira per i corridoi ormai bui di un Galactica praticamente deserto

Adamo che convince Tigh ad andare su New Caprica.

Tyrol che , da capo del sindacato , arringa la folla e Cally incinta zittisce la gente che grida.

Kara che incontra Tigh ,lo abbraccia affettuosamente ( :eek: ) e gli dice che Anders potrebbe morire.Al che Tigh le confessa che Apollo ha una grossa scorta di antibiotici (sicuramente tolto al mercato nero).

Se non mi sbaglio non c'è neanche la scena di Tyrol che va a scusarsi con Cally per averla saccagnata di brutto e lei gli confessa il suo amore.

Detto questo mi chiedo cosa si sono fumati alla Fox per aver DISTRUTTO una serie di questa qualità.

Andala
13-11-2006, 10:54

Tyrol che , da capo del sindacato , arringa la folla e Cally incinta zittisce la gente che grida.

Kara che incontra Tigh ,lo abbraccia affettuosamente ( :eek: ) e gli dice che Anders potrebbe morire.Al che Tigh le confessa che Apollo ha una grossa scorta di antibiotici (sicuramente tolto al mercato nero).

Se non mi sbaglio non c'è neanche la scena di Tyrol che va a scusarsi con Cally per averla saccagnata di brutto e lei gli confessa il suo amore.

Detto questo mi chiedo cosa si sono fumati alla Fox per aver DISTRUTTO una serie di questa qualità.

L'hanno fatto sicuramente per farci stare nella normale programmazione il puntatone un pò più lungo del normale.

Allora uno sgancia din dini per poi essere bidonato?

La prossima volta che qualcuno di sti canali a pagamento mi chiama gli racconto sta storia e voglio vedere cosa mi dice.

Andala

PS

non vedo l'ora che BSG esca in Blu Ray :D

oscuroviandante
13-11-2006, 11:19
Io sono veramente deluso , da un canale a pagamento non me lo sarei mai aspettato.

Poi ci si lamenta se le persone accedono in maniera creativa ai contenuti multimediali.

Ma almeno lì un o trova tutto giusto e con traduzioni migliori..

Bah

Fox= :banned:

goldorak
13-11-2006, 12:06
L'hanno fatto sicuramente per farci stare nella normale programmazione il puntatone un pò più lungo del normale.

Allora uno sgancia din dini per poi essere bidonato?

La prossima volta che qualcuno di sti canali a pagamento mi chiama gli racconto sta storia e voglio vedere cosa mi dice.

Andala

PS

E allora aspetta e spera perche' BSG e' della Universal che supporta solo ed esclusivamente il Hd-dvd. :asd:

fukka75
13-11-2006, 12:11

Grazie ho già verificato: che 'stardi maledetti, non lo avrebbi mai creso (se mi passate l'itagliese :D ); manco a dire che erano scene violente o di sesso sfrenato :mad: :mad:
Cmnq hanno tagliato anche un dialogo tra Kara e Anders, durante l'attacco iniziale dei Cyloni su Caprica, in cui si scambiano la promessa di uccidersi a vicenda se venissero catturati; oltra ad alcune frasi nell'interrogatorio dei due "preti" Cyloni nelle celle sul Galactica, e una litigata tra Helo e Sharon che gli confessa di non aver detto nulla riguardo alla prete Cylone su Caprica perché non gli interessava più di nulla, visto che, secondo lei, le hanno ucciso il figlio; una scena di "intimità" tra Kara e Anders, con Apollo spettatore e anche un incontro "segreto" tra la Roslin e Baltar, in cui lei gli chiede di promettere un incontro con tutte le parti, civili, militari e religiose, dopo le elezioni (chiunque vinca), per decidere di comune accordo sull'insediamento su New Caprica: lui non ci sta e lei gli dice di averlo visto su Caprica, prima dell'attacco, con la biondona Numero 6. 20 minuti di dialoghi in meno, maledetti :muro: :muro:
Ma qualcuno sa nulla dell'uscita su DVD qui in Italia?

Xile
13-11-2006, 12:40
Secondo me i dvd in Italia ce li possiamo scordare, ho idea che qualche rete abbia preso i diritti e non li trasmetta.

oscuroviandante
13-11-2006, 12:41
Grazie ho già verificato: che 'stardi maledetti, non lo avrebbi mai creso (se mi passate l'itagliese :D ); manco a dire che erano scene violente o di sesso sfrenato :mad: :mad:
Cmnq hanno tagliato anche un dialogo tra Kara e Anders, durante l'attacco iniziale dei Cyloni su Caprica, in cui si scambiano la promessa di uccidersi a vicenda se venissero catturati; oltra ad alcune frasi nell'interrogatorio dei due "preti" Cyloni nelle celle sul Galactica, e una litigata tra Helo e Sharon che gli confessa di non aver detto nulla riguardo alla prete Cylone su Caprica perché non gli interessava più di nulla, visto che, secondo lei, le hanno ucciso il figlio; una scena di "intimità" tra Kara e Anders, con Apollo spettatore e anche un incontro "segreto" tra la Roslin e Baltar, in cui lei gli chiede di promettere un incontro con tutte le parti, civili, militari e religiose, dopo le elezioni (chiunque vinca), per decidere di comune accordo sull'insediamento su New Caprica: lui non ci sta e lei gli dice di averlo visto su Caprica, prima dell'attacco, con la biondona Numero 6. 20 minuti di dialoghi in meno, maledetti :muro: :muro:
Ma qualcuno sa nulla dell'uscita su DVD qui in Italia?

Eccheccacchio.... :muro: mi sembrava mancasse altra roba.

Il DVD in italia???Andiamo alle calende greche.

Xile
13-11-2006, 13:37
Beh la ragazza è migliorata con gli anni :D

http://trannie.t-data.com/img/xena.jpg

http://msnbcmedia.msn.com/j/ap/74b40dfc-cc76-4a1c-951a-ed697d0e5f44.widec.jpg

Mah nella seconda foto è venuta proprio orribile!!! :Puke:

gourmet
13-11-2006, 15:28
http://www.scifi.com/battlestar/images/cast/cast_danna.jpg

Qui sta un pò meglio :D

oscuroviandante
13-11-2006, 15:47
ah beh qui allora è meglio ancora

http://members.optusnet.com.au/~lucylawless/lucybendingover.jpg

Er Monnezza
13-11-2006, 16:00
scusi signorina, ha bisogno di un passaggio?

BoothbY
13-11-2006, 21:28
Eccheccacchio.... :muro: mi sembrava mancasse altra roba.Non vorrei dire fesserie, ma la colpa potrebbe non essere di Fox ma di chi distribuisce la serie.
Infatti capita spesso che alcuni telefilm (tra cui anche Stargate) abbiano puntate troppo lunghe, e per star dentro con i tempi fanno tagli qua e la (anche su SciFi channel), mentre ci sono stati rari casi di puntate che, evidentemente perchè non si riusciva a tagliare troppo, hanno avuto una durata "anomala" (più di 40 minuti).

Per quanto riguarda i dvd, penso che dovremmo aspettare che il telefilm passi sulle tv generaliste (resto dell'opinione che su italia1 in prima serata farebbe un figurone)

Er Monnezza
13-11-2006, 22:01
concordo con te, ma finchè a mediaset comanderanno vecchiacci tipo Maurizio Costanzo che non capiscono nulla di fantascienza, o di televisione che non sia talk show, reality e minchiate varie, non sono molto fiducioso di vedere Battlestar Galactica su Italia 1, e se lo trasmetteranno, forse lo metteranno come tappabuchi in quarta o quinta serata, come hanno fatto col telefilm My Name Is Earl, uno dei più divertenti telefilm degli ultimi anni, che l'hanno spostato di giorno per 4 volte, lasciandolo sempre in orari oltre mezzanotte

Xile
13-11-2006, 22:31
Non vorrei dire fesserie, ma la colpa potrebbe non essere di Fox ma di chi distribuisce la serie.
Infatti capita spesso che alcuni telefilm (tra cui anche Stargate) abbiano puntate troppo lunghe, e per star dentro con i tempi fanno tagli qua e la (anche su SciFi channel), mentre ci sono stati rari casi di puntate che, evidentemente perchè non si riusciva a tagliare troppo, hanno avuto una durata "anomala" (più di 40 minuti).

Per quanto riguarda i dvd, penso che dovremmo aspettare che il telefilm passi sulle tv generaliste (resto dell'opinione che su italia1 in prima serata farebbe un figurone)

Impossibile è troppo intelligente come serie... :muro:

Timewolf
14-11-2006, 12:56
...

Su Universal HD (UK) danno le puntate in 720p ;)

Timewolf
14-11-2006, 12:56
ma baltar e' morto?

goldorak
14-11-2006, 12:59
ma baltar e' morto?

Secondo me

No e' solo svenuto

non avrebbe senso l'altra ipotesi. :stordita:

Stex75
14-11-2006, 13:35
Ma secondo voi, mentre baltar è torturato e c'è number six che gli allevia il dolore ( :oink: ), xena pensa che baltar stesse parlando con lei o con "dio"?

goldorak
14-11-2006, 13:40
Ma secondo voi, mentre baltar è torturato e c'è number six che gli allevia il dolore ( :oink: ), xena pensa che baltar stesse parlando con lei o con "dio"?

Ovviamente con lei, non hai visto come era sorpresa e intenerita dalla dichiarazione di Baltar ? :oink:

Stex75
14-11-2006, 13:46
In effetti sì, ma dopo la disquisizione sulla religione/fede avevo qualche dubbio!!

Andala
14-11-2006, 15:39
Su Universal HD (UK) danno le puntate in 720p ;)

:cry: ma io avrei preferito già avere il supporto Blu Ray o HD-DVD :cry:

1080 su uno schermo da 100 pollicioni :D

Quanto all'ultima puntatonapenso che la Cilona ritenga di essere entrata in comunione con il suo dio.
dopo tutto Six non dice che dio è amore?

dani&l
17-11-2006, 10:33
Finito anche io di vedere la puntata 20 della seconda serie.... come per la prima sono rimasto cosi :eek: e voglio sapere come và avanti !!!! dannazz... :muro:

Ma la 3 serie quando esce in italiano ?? :stordita:

Ahhhhh anche io vorrei avere una donna cylone come lei:

http://www.battlestargalactica-online.com/encyclopedie/production/casting/T.Helfer/galerie/4.jpg

:oink: :oink: :oink:

Andala
17-11-2006, 13:15
Finito anche io di vedere la puntata 20 della seconda serie.... come per la prima sono rimasto cosi :eek: e voglio sapere come và avanti !!!! dannazz... :muro:

Ma la 3 serie quando esce in italiano ?? :stordita:

Ahhhhh anche io vorrei avere una donna cylone come lei:

:oink: :oink: :oink:

Per non rovinarti la sorpresa posso dirti che stasera ci sarà l'ottavo episodio e dal 1° al 7° è tutto

:sbavvv:

senza il minimo cedimento.

Altro che Nolan, Spilberg e Singer. :eek:

dani&l
17-11-2006, 14:38
Per non rovinarti la sorpresa posso dirti che stasera ci sarà l'ottavo episodio e dal 1° al 7° è tutto

:sbavvv:

senza il minimo cedimento.

Altro che Nolan, Spilberg e Singer. :eek:

Ahhh quindi già lo trasmettono ..... bene bene... :stordita: