View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!
goldorak
04-10-2007, 16:02
Già... Peccato che utilizzano un codice diverso per identificazione del paese... Altrimenit mi sarei accontentato anche di vedermeli in americano, purchè di ottima qualità, con i sottotitoli e con gli extra.
Assurdo, oggi a pranzo in un centro comm ho visto il cofanetto italiano a più di 50 euri!!! :mad:
Ma di che codice stai parlando ?
Se ti preoccupa il codice regionale dei dvd, usa il player vlc e non avrai problemi a leggere qualsiasi dvd.
Se invece vuoi comprare gli hd-dvd, sono tutti region free.
Skinplast
05-10-2007, 08:23
Ma di che codice stai parlando ?
Se ti preoccupa il codice regionale dei dvd, usa il player vlc e non avrai problemi a leggere qualsiasi dvd.
Se invece vuoi comprare gli hd-dvd, sono tutti region free.
Player vlc è per computer, mentre io i dvd li leggo comodamente in salotto con un lettore dvd normalissimo.
Per quanto HD dvd non ho lettore anche se penso di prenderlo quando i prezzi saranno sufficientemente bassi....:)
proevolution
05-10-2007, 21:36
ma la 4° stagione quando inizia??:confused:
ho finito di vedere da poco l'ultima puntata della 3°stagione e voglio vedere come va a finire!!!
c'è da aspettare come minimo febbraio dell'anno prossimo
Timewolf
05-10-2007, 22:03
Gennaio/Febbraio 2008
A novembre uscira' un film basato su BS: Pegasus con il ritorno della mitica Forbes!
Ma allora, la 4^ serie la dividono oppure no?
Timewolf
06-10-2007, 06:55
Ma allora, la 4^ serie la dividono oppure no?
Dividono in che senso?
Come le altre in 2 pezzi Sett-Dicembre / Febbraio - Maggio?
In questo caso no :)
Dividono in che senso?
Come le altre in 2 pezzi Sett-Dicembre / Febbraio - Maggio?
In questo caso no :)
No, si parlava un po' più indietro delle voci che davano l'ultima stagione divisa in due stagioni con un anno di attesa tra una e l'altra...
Timewolf
06-10-2007, 08:27
No, si parlava un po' più indietro delle voci che davano l'ultima stagione divisa in due stagioni con un anno di attesa tra una e l'altra...
:muro:
Esatto....:muro:
Devo saperlo, perchè prendere un viper al mercato nero per poi distruggere i cari manager d'oltre oceano richiede tempo e denaro......
Intanto il 24 novembre ci sarà la puntata "Razor" di introduzione alla quarta serie, che comincerà all'inizio del 2008: non sono riusctio a trovare nulla riguardo allo "spezzettamento" della quarta stagione
Timewolf
06-10-2007, 11:26
Intanto il 24 novembre ci sarà la puntata "Razor" di introduzione alla quarta serie, che comincerà all'inizio del 2008: non sono riusctio a trovare nulla riguardo allo "spezzettamento" della quarta stagione
Razor sara' un film da 120 minuti basato piu' che altro su BS: Pegasus :)
Stanno uscendo dei web-episode di Razor:
http://www.scifi.com/battlestar/razor/email/bsg_razor.jpg
http://battlestargalacticaitalia.wordpress.com/2007/10/05/razor-flashback-1/
Al momento ho trovato solo questo: Prima Clip http://www.youtube.com/watch?v=I_oVxH-gW-8&NR=1
Seconda Clip http://www.youtube.com/watch?v=YMaBSCaLcB0&NR=1
Stanno uscendo dei web-episode di Razor:
http://www.scifi.com/battlestar/razor/email/bsg_razor.jpg
http://battlestargalacticaitalia.wordpress.com/2007/10/05/razor-flashback-1/
Al momento ho trovato solo questo: Prima Clip http://www.youtube.com/watch?v=I_oVxH-gW-8&NR=1
Seconda Clip http://www.youtube.com/watch?v=YMaBSCaLcB0&NR=1
già, sul sito ufficiale non li fanno vedere a chi si trova al di fuori degli stati uniti :muro:
Dottor Ficus
24-10-2007, 10:06
quando dite che il 24 novembre ci sarà la puntata razor intendete dire in TV?
e se si DOVE (in USA su fox in ITALIA su sky/fox)?
specificate sempre, per favore, di quale canale si sta parlando e soprattutto la sua NAZIONALITA'.
grazie.
Er Monnezza
24-10-2007, 10:12
quando dite che il 24 novembre ci sarà la puntata razor intendete dire in TV?
e se si DOVE (in USA su fox in ITALIA su sky/fox)?
specificate sempre, per favore, di quale canale si sta parlando e soprattutto la sua NAZIONALITA'.
grazie.
in America naturalmente, su sky forse arriverà in primavera o nell'autunno 2008
oscuroviandante
30-10-2007, 13:57
Razor: the flashbacks
Episodio 1
http://it.youtube.com/watch?v=pdxRjqeblrs
Episodio 2
http://it.youtube.com/watch?v=ckDD8EyyXOQ
Episodio 3
http://it.youtube.com/watch?v=eQupz4WmExE
E un collage dei tre sottotitolato in spagnolo http://it.youtube.com/watch?v=ByD-shl-ta4
... La terza notizia che rovina un po' l'umore è invece il rinvio di Battlestar Galactica, che non tornerà prima di aprile. Non si tratta tecnicamente di un vero rinvio, in quanto l'intenzione din farla riprendere a gennaio era solo ufficiosa, mentre l'annuncio della ripresa della serie ad inizio aprile è stato comunicato al Los Angeles Times dallo stesso Ron Moore. La partenza tardiva lascia però supporre che Sci Fi Channel abbia intenzione di mettere in pratica l'idea che era stata ventilata qualche mese fa, ovvero di dividere in due parti la quarta stagione mandando dieci episodi nel 2008 e dieci nel 2009.
Intanto, a gennaio dovrebbe arrivare il film Razor, che racconta la storia dell'astronave Pegasus, mentre in questo periodo vengono proposti sul sito di Sci Fi Channel dei brevi "webisode", visibili però solo dai cittadini americani. ...
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10023/
Questa è una cosa che fa afflosciare sicuramente il mio interesse.
Chiudono con la quarta stagione (e questo può andar bene) ma la dividono a metà per farla durare altri 2 anni.....come rovinare un gran telefilm!! :muro:
E poi razor: non doveva essere trasmesso in novembre?? :muro: :muro:
Sono straincazzato nero, ma dico, che serve ritardare ulteriormente? Tanto a quanto ho capito tutti gli episodi gli hanno già girati, e spero che non lo dividano a metà perché farebbero solo del peggio per questa serie. Tutalpiù che facciano anche una quinta serie se si sono resi della cazzata.
Be', dai, se la quarta stagione e' bella solo la meta' di Razor vale la pena aspettare........
Inoltre, per come e' costruito Razor, potrebbero esserci altri approfondimenti.
noooooooooo... ma alla fine RAZOR quando uscirà? e i webisode si riusciranno a trovare o devo trasferirmi negli USA?
Cmq Aprile è davvero lontano... maledetti! :mad:
noooooooooo... ma alla fine RAZOR quando uscirà? e i webisode si riusciranno a trovare o devo trasferirmi negli USA?
Cmq Aprile è davvero lontano... maledetti! :mad:
Visto la scorsa settimana grazie ad un amico che mi ha passato una copia a 1080p destinata alla produzione che ho dovuto restituire.
Trama decente, ma ho trovato una incongruenza sulla storia della flotta cylon della prima guerra alla deriva nello spazio: come mai continuano ad usare i robottoni quando hanno già un navigatore metà umano anche se un bel pò anzianotto?
Sempre sulla trama, si segue il tenente Kandra dal suo arrivo sulla Pegasus fino alla sua fine "eroica", si tratta pur sempre di un prodotto destinato al pubblico USA e fatto su misura per loro, passando per la sua promozione a capitano dopo aver ammazzato civili sulla Scylla citata nella seconda stagione e quella a primo ufficiale di Adama. A questo aggiungeteci la storia di tossicodipendenza di Kandra.
Poi la litania " quel che è accaduto accadrà di nuovo" mi ha personalmente stancato, così come alla protagonista, Kandra, che si fa saltare per la noia.
Nel complesso ho trovato questo film di un ora e mezza solo un riempitivo. Certo la trama è decente, gli effetti buoni, l'attacco all'arsenale di Scopia mi piaciuto forse per i 1080p che hanno fatto la loro parte. Audio e video ottimi. La parte che ho preferito di più sono gli ultimi 5 minuti in cui c'è il tipico discorso padre figlio che abbiamo già visto in altri episodi
P.S.
Rivelazioni: nessuna, a parte quella su Starbuck fatta dal navigatore cylon, ma nulla che già non si sapesse.
Insinuazioni: qualcuna, ma niente di che.
Ricordate quella cylonona della Gina della seconda stagione? Ebbene è la compagna di "giochi" di Helena Cain!:oink: :oink: :oink:
Raffreddate gli ardori... non si vede nulla :cry: :cry: :cry: .
Secondo me un grave difetto dei produttori. Avevano in mano il punto cardine per far impennare gli ascolti.
Dimenticavo, il mio amico mi ha detto che Razor è in programmazione per il 24 novembre.
oscuroviandante
05-11-2007, 15:55
Intanto vi informo che da MW ho visto il cofanetto della miniserie e della prima stagione.
Non che sia un must ,visto il doppiaggio patetico...
goldorak
05-11-2007, 16:13
Ho visto Razor, che sballo ragazzi. :D
Due tra i migliori episodi di tutta la serie. Da vedere al 500 %.
@ Andala : mi sa che ci sono svariate cose che ti sono sfuggite.
Intanto vi informo che da MW ho visto il cofanetto della miniserie e della prima stagione.
Non che sia un must ,visto il doppiaggio patetico...
La miniserie? :eek: :eek:
Dove dove?????? :oink:
Il dvd della prima stagione è uscito a settembre ;)
scusate se mi intrometto esiste la possibilita di vedere questa serie in tv in chiaro?
se si all 'incirca quando?
La miniserie? :eek: :eek:
Dove dove?????? :oink:
Il dvd della prima stagione è uscito a settembre ;)
L'ho vista in offerta, online, a 9,99 €.
Attenzione che il cofanetto è SENZA lingua originale, sottotitoli e extra :rolleyes:
La miniserie non so se ha subito lo stesso destino :mc:
Attenzione che il cofanetto è SENZA lingua originale, sottotitoli e extra :rolleyes:
:sbonk:
che animali :asd:
goldorak
06-11-2007, 06:37
:sbonk:
che animali :asd:
Gia' e' una mossa stupida. :stordita:
Forse si credono ancora ai tempi delle VHS. :doh:
Be', dai, se la quarta stagione e' bella solo la meta' di Razor vale la pena aspettare........
Inoltre, per come e' costruito Razor, potrebbero esserci altri approfondimenti.
Caspita, l'ho appena visto... siamo tornati sui livelli dei bei tempi!
No, il cofanetto della prima stagione è anche in lingua originale ma, come hai detto, manca di sottotitoli ed extra (dei quali cmnq io faccio volentieri a meno) ed oltretutto, quello che mi rode di più, è in semplice DD2.0 :muro:
Mi basta che ci sia già in giro: la prima stagione senza miniserie iniziale non è nulla.
Vado a cercarla :D
Cmnq in Spagna la prima e la seconda stagione hanno subito lo stesso trattamento (audio DD2.0 anche se pare ci siano i sottotioli), mentre la terza stagione è in DD5.1, così come la miniserie2003: incorciamo le dita.
edit
Pare confermato che anche in Italia la miniserie avrà audio DD5.1, e cmnq esce il 19 dicembre, quindi al MW sono dei sòla :O
E' uscito Razor, ma non riesco a trovare sottotitoli decenti nemmeno in inglese :muro: :muro:
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9787/
Olmos: basta con Galactica, non se la meritano
Parole aspre di Edward James Olmos contro Sci Fi Channel. "Hanno avuto quanto gli spetta, ma rimpiangeranno Galactica almeno per dieci anni"
"Penso che quattro anni siano la giusta quantità di tempo che la rete può avere da noi. Penso che abbiano ciò che si meritano, quattro anni per loro sono davvero fin troppi." Intervistato dalla rivista inglese SFX a proposito dell'ultima stagione di Battlestar Galactica, Edward James Olmos, interprete dell'ammiraglio Adama, ha parole molto aspre per la rete — che poi è Sci Fi Channel — che ha costretto i produttori a decidere di chiudere la serie alla fine della quarta stagione.
"La stessa cosa era successa anche con Miami Vice" ricorda Olmos. "Per la NBC cinque stagioni erano abbastanza. Per tutti i cinque anni si sono lamentati in continuazione, e ora invece vorrebbero che fosse durato dieci anni di più. Lo stesso succederà con Galactica, passeranno i prossimi dieci anni a rimpiangere di non avere altri 120 episodi. Hanno la vista corta. Pensano che queste cose durino solo per un certo tempo e dopo non valgano più nulla, ma si sbagliano."
Olmos paragona la serie a un'altra produzione che ha fatto epoca, nella quale aveva avuto una parte: "Galactica è come Blade Runner, sarà un cult ancora tra un quarto di secolo quando celebreremo il venticinquesimo anniversario. Ma ora non se la meritano. Chiuso. Non riusciranno più a mettere assieme un gruppo così."
"Non voglio parlare di cose tristi, perché comunque sia questa è una delle più grandi esperienze professionali delle quali ho fatto parte" ha detto Mary McDonnell, premio Oscar per Balla coi lupi, interprete della presidente Laura Roslin. "Ognuno di noi sta dando davvero il massimo, e prego dio che impedisca alla rete di fare scherzi a metà della stagione".
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/9959/
La brutta storia dei webisode di Galactica
Ron Moore, in sciopero, mette anche quell'esperienza nei motivi della protesta degli sceneggiatori. Colpevole Sci Fi Channel, che li pretese senza pagare
Da qualche giorno gli sceneggiatori aderenti al sindacato Writers Guild of America hanno incrociato le braccia, lasciando l'industria cinetelevisiva americana senza copioni. Molte sono state le testimonianze di solidarietà con gli scrittori, da personaggi dello spettacolo — come lo stesso Edward J. Olmos di Galactica — a personaggi della politica, come i candidati democratici alle prossime elezioni Barack Obama e Hillary Clinton.
Tra i più attivi in questo sciopero c'è Ronald D. Moore, che ha sviluppato e procduce la nuova serie di Battlestar Galactica, ma che è anche — e forse prima di tutto — uno sceneggiatore.
Intervistato da E! Online, Ron Moore ha parlato di vari argomenti tra cui la faccenda degli webisode, i brevi episodi che furono mandati online dal sito di Sci Fi Channel tra la seconda e la terza stagione di Battlestar Galactica.
"Quando siamo stati contattati per fare questi webisode, la posizione dello studio era che non volevano pagare nessuno; li consideravano semplice materiale promozionale. Non volevano pagare né attori né registi né sceneggiatori, cosa che secondo noi era da pazzi."
Chi lavorava alla serie si rifiutò di realizzare i webisode a queste condizioni, così Sci Fi Channel cercò di indorare la pillola dicendo che avrebbero pagato ci ci avesse lavorato. Una volta pronti i filmati, però, le cose vennero messe in modo diverso.
"Non volevano riconoscere il dovuto a chi aveva scritto gli episodi. Così mi rifiutai di rilasciare i webisodi, ma loro vennero e se li presero lo stesso. Erano in piedo diritto visto che erano proprietari della serie, ma diciamo che questo mi fece capire meglio come stavano le cose".
In seguito la WGA intimò a Sci Fi Channel di pagare gli sceneggiatori e di riconoscere il loro lavoro, o in alternativa di non pubblicare i webisode, ma Sci Fi fece finta di nulla. Pubblicò sul sito i webisode secondo i tempi prestabiliti e non diede neppure un soldo al team di David Weddle e Bradley Thomson, che avevano scritto soggetto e sceneggiatura.
"Gli sceneggiatori dello staff di una serie sono la base di tutto il totem della produzione, gli hanno fatto fare il lavoro per un altro media e non li hanno pagati, e hanno guadagnato dei soldi grazie al loro lavoro. In fin dei conti, questo è uno dei motivi per cui siamo qui ora, in sciopero. Perché questi comportamenti sono semplicemente sbagliati."
Bene (o meglio male), vedo che tutto il mondo (televisivo) è paese :rolleyes:
oscuroviandante
12-11-2007, 11:45
Onestamente non sono d'accordo con Olmos.Galactica non puo'andare avanti troppe stagioni.
Già nella terza ci sono dei grossi buchi di sceneggiatura.
La storia di New Caprica è durata troppo poco e troppo è durato il post-New Caprica con tutte le paranoie dei vari partecipanti ,senza contare le puntate buttate lì per tirare fino all'ultima puntatona.
Dovesse andare oltre una 4 stagione scaderebbe in un polpettone ...galattico.
Prima o poi la dovranno trovare questa terra, la storia non potrà continuare con il figlio di Adama e il figlio del figlio (...mi viene in mente Galactica '80 -puah- ) e con Lee e Cara che ogni tanto trombano e poi si pentono.
Prima o poi la dovranno trovare questa terra, la storia non potrà continuare con il figlio di Adama e il figlio del figlio (...mi viene in mente Galactica '80 -puah- ) e con Lee e Cara che ogni tanto trombano e poi si pentono.
Beh un paio di stagioni incentrate su questa parte potrebbero far alzare gli ascolti :O e non solo quelli :D
Ciao. Visto che qui siete tutti fan di questo telefilm, vi interessa il cofanetto della prima stagione in lingua originale? Io l' ho visto una volta solo e così ora lo vendo... Ciao
Ciao. Visto che qui siete tutti fan di questo telefilm, vi interessa il cofanetto della prima stagione in lingua originale? Io l' ho visto una volta solo e così ora lo vendo... Ciao
Io ce l'ho già, ma chiedo ad un amico a cui magari interessa. Mandami un pvt con il prezzo che vuoi così glielo chiedo e ti faccio sapere ;)
Sono disponibili i sub ita per RAZOR!!!! Stasera prima di uscire mi aspetta un'ora e mezza di alta tensione!! :D
Finalmente una boccata d'aria in mezzo a a brutte notizie (scioperi, smembramento in 2 della serie ecc ecc ecc).
allanon_fm
16-11-2007, 16:10
l'ho visto ieri sera. imperdibile.
Bello bello bello.
Hai capito l'admiral cain con la cylon?
E bellissimi i vecchi cylons: in 3 per raider, con il capo color oro e la voce robotica...MITICI.
Hanno cambiato invece i modelli delle basi stellari vecchie.
E il primo ibrido? Sempre più carne al fuoco....sarà una gran 4^ stagione!!!
Spero!
P.S.: rivoglio la PEGASUS!!! Era troppo massiccia!!:D
visto oggi razor
devo dire ben fatto, di sicuro meglio di gran parte della terza stagione!
non mi è piaciuto pero:
il finale con protagonista che si fa esplodere con la bomba in stile bruce willis in armageddon
la CG mi è parsa di livello piu' basso rispetto allo standard, le texture si vedevano che erano irreali.
pero' che nostalgia rivedere i vekki cylons :p
Timewolf
18-11-2007, 16:16
Ma non e' ancora uscito in hd :muro:
Io non ho capito una cosa:
La storia degli ibridi, cioé tanti anni prima facevano degli esperimenti ma sono stato bloccati. Però nelle attuali navi Cylon ci sono questi mezzi umani attaccati ai tubi/fili. Forse quelli attuali sono partiti da un ramo di quel'esperimento?
Un'altra cosa: Si sa chi è il capo dei Cylon? Ad esempio ora come ora sarà ancora robot o umano?
Scusatemi, io vedo battlestar galactica in onda oggi (in USA)... è iniziata in America la nuova stagione e nessuno qui dice niente? :mbe:
E' iniziata la 4^ stagione? Ma se dovevaq iniziare in gennaio...e poi hanno parlato anche di aprile!!!!!
Sei sicuro? E' appena uscito il film razor!
Dai più info!! In ita please!! :D
visto oggi razor
devo dire ben fatto, di sicuro meglio di gran parte della terza stagione!
non mi è piaciuto pero:
il finale con protagonista che si fa esplodere con la bomba in stile bruce willis in armageddon
la CG mi è parsa di livello piu' basso rispetto allo standard, le texture si vedevano che erano irreali.
pero' che nostalgia rivedere i vekki cylons :p
Il tenente/maqggiore kendra shaw è decisamente una donna con le palle!! :D
Per quanto riguarda la cg in effetti è un po' inferiore...ma il film è bello e glielo perdono quindi!!! ;)
Io non ho capito una cosa:
La storia degli ibridi, cioé tanti anni prima facevano degli esperimenti ma sono stato bloccati. Però nelle attuali navi Cylon ci sono questi mezzi umani attaccati ai tubi/fili. Forse quelli attuali sono partiti da un ramo di quel'esperimento?
Un'altra cosa: Si sa chi è il capo dei Cylon? Ad esempio ora come ora sarà ancora robot o umano?
Io avevo capito che hanno creato gli ibridi e poi hanno interrotto il tutto non proseguendo con quel tipo di "umanoidi" ma cercando di creare dei veri e propri esseri umani: quello che alla fine insomma hanno creato! Boh
E' iniziata la 4^ stagione? Ma se dovevaq iniziare in gennaio...e poi hanno parlato anche di aprile!!!!!
Sei sicuro? E' appena uscito il film razor!
Dai più info!! In ita please!! :D
Mah sono rimasto basito pure io...
Io vedo questo:
Airs today: Sunday
[...]
Battlestar Galactica
[...]
per cui ci dovrà essere qualcosa di nuovo altrimenti non l'avrebbero messo :wtf:
Boh appena esce lo... ehm... guardo e poi vi dirò se è la nuova stagione :D
Be', se è effettivamente la nuova stagione devo ringrazie dio e gli dei di kobol!! :sofico:
Anche se non ci credo molto: non penso in un inizio della nuova season senza una massiccia campagna pubblicitaria!!! ;)
ragazzi nn riesco a trovare i sub di razor.. un linkino???:D
http://xoomer.alice.it/sub4all/index.htm
http://xoomer.alice.it/sub4all/index.htm
grazie mille!!!! ma... come si usano?? rinomino il file html in srt?
EDIT: ho risolto!!
Mah sono rimasto basito pure io...
Io vedo questo:
Airs today: Sunday
[...]
Battlestar Galactica
[...]
per cui ci dovrà essere qualcosa di nuovo altrimenti non l'avrebbero messo :wtf:
Boh appena esce lo... ehm... guardo e poi vi dirò se è la nuova stagione :D
Non c'è mica niente in giro oggi, mi sa che sia stato un errore di qualcuno... :rolleyes: uffa ero già speranzoso :muro: :D
Non c'è mica niente in giro oggi, mi sa che sia stato un errore di qualcuno... :rolleyes: uffa ero già speranzoso :muro: :D
Trabocchino!!! :D :Prrr:
ORROREEEE!!!! :eek:
Battlestar Galactica's executive producer Ronald D. Moore has accepted that the show may never resume filming following the current writers' strike in America.
In a posting on his blog after production on the acclaimed show's final season shut down, Moore stated: “I refuse to believe that we won’t finish, that we won’t be back to film our final stories, but I know and accept there is that possibility.”
Currently, only 13 episodes have been filmed with nine yet to be completed. Moore added: “I am ready to put the rest of the story on the table and take the risk that I’ll never be able to tell it, in support of this strike. Like Adama says, you make your choices and then you live with them.”
(Source - www.digitalspy.co.uk - Thursday, November 22 2007)
jpjcssource
23-11-2007, 15:01
ORROREEEE!!!! :eek:
Battlestar Galactica's executive producer Ronald D. Moore has accepted that the show may never resume filming following the current writers' strike in America.
In a posting on his blog after production on the acclaimed show's final season shut down, Moore stated: “I refuse to believe that we won’t finish, that we won’t be back to film our final stories, but I know and accept there is that possibility.”
Currently, only 13 episodes have been filmed with nine yet to be completed. Moore added: “I am ready to put the rest of the story on the table and take the risk that I’ll never be able to tell it, in support of this strike. Like Adama says, you make your choices and then you live with them.”
(Source - www.digitalspy.co.uk - Thursday, November 22 2007)
Se non lo finiscono c'è da fare una rivoluzione :eek::mad:
Se non lo finiscono c'è da fare una rivoluzione :eek::mad:
Bisogna prendere spunto da Jericho... :mad:
Vorrà fare un po' di scena (spero) :stordita:
Sawato Onizuka
24-11-2007, 17:52
Bisogna prendere spunto da Jericho...
e cosa gli mandate poi ? :mbe:
non mi viene niente di divertente uffa :O
e cosa gli mandate poi ? :mbe:
non mi viene niente di divertente uffa :O
Boh, se non viene in mente nulla, mandargli delle sane legnate va sempre bene :Perfido:
E io che mi son visto giusto ieri Razor e son ritornato in crisi d'astinenza!! :muro: :muro:
a proposito di razor, è diviso in 2 parti come la miniserie del 2003 vero?
a proposito di razor, è diviso in 2 parti come la miniserie del 2003 vero?
No, dura quanto due episodi.
:cry: :cry: :cry: cheppalle...potevano farlo un pelo più lungo però...
Battlestar Galactica Extended?! :confused: :mbe:
ragas non ho capito una cosa...
c'è il film razor giusto? ed è una cosa..
poi ho visto che ci sono 7 minisodes chiamati razor flashback.. ma che sono?
allanon_fm
03-12-2007, 08:07
degli spezzoni nell'attesa di razor. andrebbero visti prima del film, non ti spiego oltre altrimenti potrei rovinarti la trama di razor.
Questa versione extended aggiunde 15 minuti in più al film, ora mi chiedo: farlo prima no eh? :mc:
allanon_fm
03-12-2007, 09:42
no, prima te la fanno vedere su sci-fi e poi ti invogliano a comprare il dvd per vederti i 15 minuti in più.
Nessuno che abbia già comprato il "cofanetto" della miniserie del 2003? Dovrebbe essere già uscito, anche se ufficialmente è per domani
Dunque, visto in negozio: si sono degnati di mettere un audio DD5.1 (:yeah:), ITA/ENG, ma non so nulla sui sottotitoli o extra. In giornata, o al più tardi venerdì, lo compro
Rivista la miniserie su dvd: lingua ITA/ENG, sub ITA/ENG, DD5.1 (non ho cmnq verificato la bontà dell'audio 5.1), la qualità video onestamente non è un granché, gli extra si limitano al documentario "The Lowdown" in lingua originale con i sub ITA.
Timewolf
24-12-2007, 10:15
Rivista la miniserie su dvd: lingua ITA/ENG, sub ITA/ENG, DD5.1 (non ho cmnq verificato la bontà dell'audio 5.1), la qualità video onestamente non è un granché, gli extra si limitano al documentario "The Lowdown" in lingua originale con i sub ITA.
Cerca i rip da Sky One HD, sono spaventosi ;)
E secondo te non li ho già? :D
Ma sono un feticista del dvd :cool:
Bismark85
28-12-2007, 15:26
Finita di vedere da poco. Che dire grandissima serie, in attesa dell'ultima stagione. Alcune cose mi lasciano perplesso, e sono sempre più convinto che in realtà la 13sima colonia sia invece la prima, cioè che i coloni che sono partiti da kobol per colonizzare la 13sima colonia siano in realtà tornati a casa e che in realtà l'inizio di tutto avviene sulla Terra, ciò spiegherebbe le analogie così evidenti con il nostro mondo. Cmq non vedo l'ora di vedere la fine!!!
Finita di vedere da poco. Che dire grandissima serie, in attesa dell'ultima stagione. Alcune cose mi lasciano perplesso, e sono sempre più convinto che in realtà la 13sima colonia sia invece la prima, cioè che i coloni che sono partiti da kobol per colonizzare la 13sima colonia siano in realtà tornati a casa e che in realtà l'inizio di tutto avviene sulla Terra, ciò spiegherebbe le analogie così evidenti con il nostro mondo. Cmq non vedo l'ora di vedere la fine!!!
questo era scontato ormai.
ma siete tutti sicuri che il quinto silone sia starbust?
Bismark85
28-12-2007, 16:29
questo era scontato ormai.
Beh allora le cose sono 2... o i terrestri prenderanno le parti dei coloni, saranno avanti tecnologicamente di circa 1000 o più e daranno una batosta ai cylon, o hanno a che fare con i cylon stessi, magari con i cylon di sembianze umane....
Bismark85
28-12-2007, 16:30
Secondo me è una terrestre.... una clonazione o qualcosa del genere....
jpjcssource
28-12-2007, 17:19
Beh allora le cose sono 2... o i terrestri prenderanno le parti dei coloni, saranno avanti tecnologicamente di circa 1000 o più e daranno una batosta ai cylon, o hanno a che fare con i cylon stessi, magari con i cylon di sembianze umane....
Praticamente mandano una di queste e distruggono tutta la flotta cylon :sofico:
http://z.about.com/f/wiki/e/en/thumb/f/f1/TV_star_trek_tng_enterprise_D.jpg/400px-TV_star_trek_tng_enterprise_D.jpg
Ovvio che la Terra non può essere quella reale visto che il nostro livello tecnologico non sarebbe di nessun aiuto.
be ma magari la terra che loro si aspettano è tipo atlantide ma si è autodistrutta e mo ce siamo noi ^^
Bismark85
28-12-2007, 17:50
Praticamente mandano una di queste e distruggono tutta la flotta cylon :sofico:
http://z.about.com/f/wiki/e/en/thumb/f/f1/TV_star_trek_tng_enterprise_D.jpg/400px-TV_star_trek_tng_enterprise_D.jpg
Ovvio che la Terra non può essere quella reale visto che il nostro livello tecnologico non sarebbe di nessun aiuto.
Però con un finale così rimarrei deluso in effetti... sarebbe troppo facile... Preferirei una cosa di tipo inaspettato, ad esempio che i terrestri non esistono più perchè colpiti da un'epidemia o autodistrutti attraverso una guerra atomica e coloniali e umani si battono per il pianeta... anche se oramai mi sembra improbabile una cosa del genere... bisognerebbe capire come ha fatto sturback a sopravvivere...
O addirittura che i terrestri siano essi stessi cylon(e a quel punto ci sarà da ridere)
Chi? Magari intendi Starbuck (aka Scorpion) ;)
si intendevo scorpion , io non capisco come mai nelle pagine addietro avete detto che lei sicuramente era il 5 silone... che indizi vi spingono a dire questo?
A me sembra di ricordare una scena dove c'erano baltar il suo avvocato e il figlio dell'amiraglio adamo e mi sembra che proprio lui sente la musica che sentono gli altri 4 siloni poi riunitisi a fine puntata....
adesso riguardo meglio..
credo che tutti pensino sia il 5° cylon perche e morta nel vortice,e anche vero pero che il cylon che vedeva in continuazione alla fine a detto che lui non era un cylon,quindi vi e un elemento di incertezza e forse un terzo giocatore,in fondo nessuno si e ancora chiesto perche sono scappati da kobol nell'antichita? e da cosa sono fuggiti? in piu tutti che continuano a dire che la storia si ripete.........indizi a iosa e per come la vedo io,credo ci siano macchine umanoidi sopravvissute a kobol in giro per la galassia,credo:O :fagiano:
Bismark85
28-12-2007, 18:40
Ma siamo sicuri inoltre che siano veramente cylon quei 4? in fondo chi c'è lo dice? si è vero sentono la musica e si ritrovano tutti insieme alla fine e credono loro stessi di essere cylon... ma non mi sembra venga detto esplicitamente... o sbaglio??
Però con un finale così rimarrei deluso in effetti... sarebbe troppo facile... Preferirei una cosa di tipo inaspettato, ad esempio che i terrestri non esistono più perchè colpiti da un'epidemia o autodistrutti attraverso una guerra atomica e coloniali e umani si battono per il pianeta... anche se oramai mi sembra improbabile una cosa del genere... bisognerebbe capire come ha fatto sturback a sopravvivere...
O addirittura che i terrestri siano essi stessi cylon(e a quel punto ci sarà da ridere)
Ma guarda, i terrestri che tirano fuori l'enterprise e fanno il culo a tutti, coloni e cylon, sarebbe un finalone :sofico:
jpjcssource
28-12-2007, 19:33
Ma guarda, i terrestri che tirano fuori l'enterprise e fanno il culo a tutti, coloni e cylon, sarebbe un finalone :sofico:
Pure i coloni vengono cannoneggiati per immigrazione clandestina :asd:
Pure i coloni vengono cannoneggiati per immigrazione clandestina :asd:
sì sì esatto, sarebbe un finalone a sorpresa coi botti come pochi :D
Bismark85
28-12-2007, 22:15
sì sì esatto, sarebbe un finalone a sorpresa coi botti come pochi :D
Ok... va.... mi avete convinto....
Ho appena finito di vedere 3x04, la mia faccia:
:eek: Unbelievable
sara' possibile mai vedere una puntata migliore di questa? :eek:
Difficile purtroppo!!
In attesa della 4^ season però....
Difficile purtroppo!!
In attesa della 4^ season però....
La 4a sara' l'ultima?
Sì, e spezzata anche in 2 tra 2008 e 2009 (sperando che la completino cmq) :(
Sì, e spezzata anche in 2 tra 2008 e 2009 (sperando che la completino cmq) :(
Ci sono dubbi a riguardo? :eek:
Niente di certo...una intervista di qualche tempo fa di moore.....notizie ufficiali al momeno non mi pare
Timewolf
02-01-2008, 11:13
Finalmente Razor e' uscito su Sky One HD :)
Intanto la quarta stagione inizierà a marzo (speriamo che SKY ci faccia il regalo di una contemporanea con gli USA :sperem:) :D
ho finito di vedere la 3° stagione.. ho preferito le prime 2
in attesa della 4 c'è qualcosa di gustoso?
c'è razor se non lo hai ancora visto...è in inglese sottotitolato ma ne vale la pena ;)
Has it really been that long, Gaius?
For Battlestar Galactica fans, the wait for information related to the fourth and final season of the acclaimed Sci-Fi Channel show has been nothing less than excruciating. Finally, the wait is over. Nerds and geeks looking over their shoulders for the final disguised Cylon can now mark their calendars because an official premiere date was just announced by Sci-Fi.
Season four of Battlestar Galactica will premiere on April 4, just over one year after season three concluded. (The second part of the season-three finale aired on March 25, 2007.)
Currently, the Sci-Fi Channel has announced only a release date; the looming question of whether or not the show will split its 20-episode final season into two parts--and whether or not that second part would air in 2008--is still up in the air.
Earlier this week, Universal Home Entertainment also announced the release date and details for the show's third season on DVD. The Battlestar Galactica Season Three DVD will be in stores on March 25 and carry a suggested retail price tag of $59.98.
All 20 episodes and 15 hours of special features will be contained on six discs and presented in Dolby 5.1 surround sound. Among the special features included are the standard deleted scenes and audio commentary for several episodes, as well as video blogs from executive producer David Eick and podcast commentary from creator Ronald D. Moore. But the real Battlestar Galactica fans will go ga-ga over the extended version of the episode "Unfinished Business," which includes 25 minutes of extra footage.
Universal has not announced any information on a possible high-definition version of the DVD, but given that the telefilm Razor was released on HD DVD, it's likely that season three will follow suit in some HD format.
Battlestar Galactica, based on the 1970s show of the same name, premiered in 2003 and won a Peabody Award in 2005 and an Emmy in 2006. For more information on the show, read TV.com's previous coverage.
Source: TV.com
goldorak
11-01-2008, 08:23
Li faccio secchi se mi dividono la quarta ed ultima stagione tra il 2008 e il 2009. :mad: :mad: :mad: :sofico:
Li faccio secchi se mi dividono la quarta ed ultima stagione tra il 2008 e il 2009. :mad: :mad: :mad: :sofico:
beh che finirà nel 2009 mi sa che sarà inevitabile... tra pausa estiva, pausa a metà stagione, pausa natalizia, pausa repliche e pause varie saranno come al solito più in pausa che in onda :D
Cavolo che bello un forum sul Galactica :fagiano:
Piatto ricco mi ci ficco
Buona caccia
Ho letto tempo fa di uno stop della realizzazione di quest'ultima serie, a causa dello sciopero degli sceneggiatori Hollywoodiani. Confermate?
Spero vivamente sia temporaneo... :mbe:
Ho letto tempo fa di uno stop della realizzazione di quest'ultima serie, a causa dello sciopero degli sceneggiatori Hollywoodiani. Confermate?
Spero vivamente sia temporaneo... :mbe:
non mi ricordo mica se BG c'era caduta dentro... perchè c'erano delle serie che avevano già i copioni pronti e quindi non ne hanno risentito. Prova a vedere nella discussione che c'è qui sul forum sullo sciopero degli sceneggiatori se c'è qualche info.
Tra un mese esce il cofanetto della seconda stagione, stessa "qualità" audio/video del primo.
non mi ricordo mica se BG c'era caduta dentro... perchè c'erano delle serie che avevano già i copioni pronti e quindi non ne hanno risentito. Prova a vedere nella discussione che c'è qui sul forum sullo sciopero degli sceneggiatori se c'è qualche info.
se non mi ricordo male avevano girato più di metà della serie poi avevano sospeso temporaneamente le riprese
se non mi ricordo male avevano girato più di metà della serie poi avevano sospeso temporaneamente le riprese
:terrore:
Confermato, purtroppo. Stop a BSG fino a data da destinarsi, la notizia è riportata su alcuni blog e news online.
Ne riporto una per tutte:
"[...]Intanto, continua la falcidia di serie tv: a calare la mannaia sono SciFi Channel e NBC, che hanno dovuto interrompere, causa mancanza di script, le riprese di Battlestar Galactica (la cui produzione sarebbe dovuta durare fino a marzo, con partenza della quarta stagione in tv prevista per inizio anno)[...]"
Fonte: http://www.televisionando.it/articolo/sciopero-degli-sceneggiatori-stop-per-angeli-e-demoni-battlestar-galactica-e-bionic-woman-ma-cuse-e-lindelof-lost-tornano-al-lavoro/3036
taccio che è meglio :muro:
majin mixxi
14-01-2008, 19:50
nooooooooooooo :cry:
il tipo a cui ho fatto conoscere BG mi lincerà :asd:
"Ma mi stai facendo vedere una serie che non ha ancora una fine??!"
"Nooooo :O stai tranquillo, devono trasmettere a breve la quarta stagione :O"
"Ma è sicuro? L'hanno già fatta?"
"Siiiiiii :O tranquillo, è già tutta pronta, la devono solo trasmettere :O"
"Ma è l'ultima? Non è che poi vanno ancora avanti?"
"Nooooo :O non preoccuparti, è tutto a posto :O"
:D
Io non vorrei mai che la fine non la facciano mai vedere, sia che rabbia?! :muro: :mad:
La 4° serie avrà una fine come ha avuto un inizio, il problema è QUANDO. Un mese? 2? 10? Non resta che sperare, perchè di attendere mi sono stancato. :(
qualche novita' sulla 4 stagione?
allanon_fm
05-02-2008, 14:18
il sito ufficiale http://www.scifi.com/battlestar/ dice sempre marzo 2008
Tra un mese esce il cofanetto della seconda stagione, stessa "qualità" audio/video del primo.
uscito :D
almeno stavolta la traccia inglese è 5.1 (ho solo visto la confezione in negozio, non l'ho ancora comprato)
Che bello! Ho trovato qualcuno con cui parlare di BSG :yeah: :cincin:
Timewolf
13-02-2008, 20:11
Che bello! Ho trovato qualcuno con cui parlare di BSG :yeah: :cincin:
Te ne accorgi presto di questo 3d :sofico:
Te ne accorgi presto di questo 3d :sofico:
In genere non frequento mai le sezioni "off topic" ma adesso che ho scoperto questo sarò dei vostri :mano: :D
In genere non frequento mai le sezioni "off topic" ma adesso che ho scoperto questo sarò dei vostri :mano: :D
meglio tardi che mai:D
uscito :D
almeno stavolta la traccia inglese è 5.1 (ho solo visto la confezione in negozio, non l'ho ancora comprato)
Io ho comprato questo http://ecx.images-amazon.com/images/I/51KkKFGn4uL._SS500_.jpg
Molto meglio in inglese che in italiano :p ;)
Io ho comprato questo http://ecx.images-amazon.com/images/I/51KkKFGn4uL._SS500_.jpg
Molto meglio in inglese che in italiano :p ;)prezzo, e sottotitoli?
prezzo, e sottotitoli?
16,97 sterline, cioè 22,87 euro (amazon.co.uk). Sottotitoli sdh (cioè per non udenti); come siano fatti non lo so però perchè non li uso. :)
Sottotitoli in Italiano non ce ne sono nella versione UK
almeno non ce ne erano nè nel cofaneto con le puntate pilota nè nel cofanetto della 1° stagione
PS. magari è già stato detto...
Avevo letto che in Spagna è venduto un cofanetto del Galactica serie originale dove tra le lingue c'è anche quella italiana...
ovviamente in Italia non è disponibile :rolleyes:
Sottotitoli in Italiano non ce ne sono nella versione UK
almeno non ce ne erano nè nel cofaneto con le puntate pilota nè nel cofanetto della 1° stagione
L'edizione italiana è uguale: il cofanetto della miniserie 2003 ha l'audio DD5.1; il cofanetto della prima stagione ha audio 2.0 ITA-ENG; il cofanetto della terza stagione ha l'udio ITA 2.0, ENG DD5.1.
Tutti senza sottotitoli
MorningGlory
15-02-2008, 17:23
qualche novita' sulla 4 stagione?
Confermato April 4 10pm SciFi Channel
Inoltre la divisione dei 20 episodi in due tronconi da 10 è quasi certa. :mad:
Inoltre la divisione dei 20 episodi in due tronconi da 10 è quasi certa. :mad:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
proevolution
26-02-2008, 17:51
ma Razor è ambientato nel passato o sbaglio? posso fare a meno di vederlo o centra qualcosa con le nuove puntate della quarta stagione ??:confused:
goldorak
26-02-2008, 17:56
ma Razor è ambientato nel passato o sbaglio? posso fare a meno di vederlo o centra qualcosa con le nuove puntate della quarta stagione ??:confused:
Razor e' ambientato nel presente, ma alcune scene sono in flashback e rinviano alla prima guerra contro i cyclons.
razor è praticamente parallelo alla parte 2^ stagione nelle puntate dove è presente la pegasus, con appunto alcuni flashback della prima guerra contro i cyloni
Timewolf
28-02-2008, 19:47
ma 'sta 4 serie?:muro:
tra un mesetto circa se non ricordo male...
allanon_fm
29-02-2008, 08:59
il 4 aprile
Solo negli USA o anche in Italia?
Solo negli USA o anche in Italia?
Solo Usa e io mi aguro che non la stronchin a metà.
goldorak
29-02-2008, 11:25
La quarta stagione e' completa, solo che presumibilmente verra' trasmessa in due parti, la prima nel 2008, e la seconda parte nel 2009. :muro: :muro:
era troppo sperare in una contemporanea :rolleyes: :muro:
La quarta stagione e' completa, solo che presumibilmente verra' trasmessa in due parti, la prima nel 2008, e la seconda parte nel 2009. :muro: :muro:
Era proprio questo che intendevo che non facessero ;)
Magari la divisione in due tronconi è una mera conseguenza del casotto provocato dagli sceneggiatori.
Magari la divisione in due tronconi è una mera conseguenza del casotto provocato dagli sceneggiatori.
Ah può essere! Io spero che quelli della NBC abbiano un minimo di cervello e non la spezzino!
goldorak
29-02-2008, 18:06
No, se ne parlava gia' molto tempo prima che scoppiasse lo sciopero degli sceneggiatori. Le due cose non sono legate.
grandissima serie :D
ho quasi terminato di vedere la terza serie e non vedo l'ora di sapere come va a finire.
ho trovato questa foto che ricalca l'ultima cena di Leonardo e ha dei messaggi nascosti su come si evolverà la storia nella quarta serie.
http://www.bsg.cz/imgs/news/2008-01/others/posledni_vecere.jpg
penso che gli ultimi 5 siloni siano personaggi del cast principale , in particolare
l'umanità è giunta sulla terra 4500 anni prima ed è da li ripartita andando a colonizzare Kobol.
lo si deduce perchè nell'episodio dell'occhio di Zeus si parla di una supernova che ha guidato gli uomini sulla terra 4500 anni prima, mentre invece Kobol è stata creata 2000 anni prima dell'esodo.
i 5 siloni sono probabilmente sempre esistiti e il loro scopo è controllare gli esseri umani nascondendosi fra di loro.
i nuovi 7 siloni sono stati creati da loro per spingere l'umanità a tornare sulla terra , ma sono siloni imperfetti : non possono riprodursi e nascono già adulti.
in pratica se i 7 nuovi modelli tentano di distruggere gli esseri umani , i 5 cercano invece di salvarli.
il mio toto-siloni è questo :
Kara Thrace , è sicuramente uno dei 5 da tutti gli indizi che vengono dati
Galen Tyrol, ha scoperto il santuario di zeus e non è riuscito a farlo esplodere
William Adama, un perfetto patriarca ... è sicuramente il capo dei 5
Karl Agathon, ha ucciso i siloni contagiati impedendo il diffondersi del virus che avrebbe sterminato tutta la razza silone.
infine il quinto potrebbe essere Gaius Baltar oppure anche Felix Gaeta.
No, se ne parlava gia' molto tempo prima che scoppiasse lo sciopero degli sceneggiatori. Le due cose non sono legate.
Fonte? :)
Timewolf
06-03-2008, 12:24
penso che gli ultimi 5 siloni siano personaggi del cast principale , in particolare
:cry:
sorry :stordita:
da bambino li chiamavo così quando vedevo la serie originale
Se hai quasi finito la 3a stai per scoprire se hai ragione o no :D
ho trovato l'indizio definitivo che il popolo di Kobol è originarie della Grecia sulla terra :
nell'episodio 14 della 3° serie , Il medico della Morte , il dottore di bordo cita il giuramento di Ippocrate , che è originario della Grecia del 400 a.C.
quindi o si tratta di una incongruenza clamorosa degli sceneggiatori oppure è vero che Kobol è stata fondata da profughi greci dell'antichità che per qualche strano motivo sono riusciti a intraprendere viaggi interstellari.
l'esodo da Kodol per fondare le 12 colonie dovrebbe essersi svolto in un'epoca contemporanea alla nostra e il viaggio del Galactica invece dovrebbe corrispondere all'anno 3000/4000 del nostro calendario.
se trovano la terra sarà una terra del futuro.
rimane da svelare come hanno fatto gli esseri umani dell'antichità a viaggiare nello spazio, ma penso che qui c'entri lo zampino dei 5 cyloni ( 5 sacerdoti )
TOWERTORRE
06-03-2008, 18:57
io ho finito la season 2 e dico solo: grr.
perchè Starbuck ha sposato Anders? Starbuck e Lee devono stare assieme :cry: e perchè Lee ha sposato Dualla? perchè? L'ha fatto solo per dispetto a Starbuck? Peeerchè?? :cry:
ho finito adesso la 3° serie , ne ho indovinati solo 2 su 5 :D
e mò come faccio ad aspettare 2 anni perché esca la versione doppiata in italiano ?? :cry: :cry:
io detesto i sottotitoli :muro:
e mò come faccio ad aspettare 2 anni perché esca la versione doppiata in italiano ?? :cry: :cry:
io detesto i sottotitoli :muro:
Se impari l'inglese in meno di due anni, puoi guardarli in lingua originale :D
Se impari l'inglese in meno di due anni, puoi guardarli in lingua originale :D
Cosa che ti straconsiglio considerata la qualità degli attori di BSG.
Baltar è qualcosa di spettacolare con il suo accento.
Ho iniziato da poco a seguire questa serie, sono arrivato alle ultime puntate della prima stagione e mi sta piacendo davvero tanto e devo ringraziare mass effect per avermi fatto scoprire questo filone perchè prima non mi interessava granchè.
Quello che vorrei chiedervi è se si sa già da quante stagioni sarà più o meno composta la serie perchè non vorrei che diventasse una cosa lunghissima tipo x-files. :stordita:
Quello che vorrei chiedervi è se si sa già da quante stagioni sarà più o meno composta la serie perchè non vorrei che diventasse una cosa lunghissima tipo x-files. :stordita:
Tra poco sarà trasmessa in USA la 4a ed ultima stagione.
Tra poco sarà trasmessa in USA la 4a ed ultima stagione.
Ottimo! :D
Ho iniziato da poco a seguire questa serie, sono arrivato alle ultime puntate della prima stagione e mi sta piacendo davvero tanto e devo ringraziare mass effect per avermi fatto scoprire questo filone perchè prima non mi interessava granchè.
Quoto Mass Effect!!!
Ho appena finito di vedere la prima serie, mamma mia che finale. :eek:
Mi procuro subito la seconda. :D
Ho appena finito di vedere la prima serie, mamma mia che finale. :eek:
Mi procuro subito la seconda. :D
Non ti sparare tutte e tre le serie in un mese, che poi vai in crisi di astinenza... per la quarta c'è ancora tempo :D
meno di un mese che io sappia
Me le sto vedendo un pò alla volta, anche se l' impulso di vederle tutte insieme c'è. :D
Ma la 4 serie quando esce? Così mi regolo per bene e arrivo giusto giusto per l' inizio della stagione. Su imdb c'è come data della prima puntata il 4 aprile, ma non so se è affidabile. :stordita:
4 aprile, basta andare su scifi.com ;)
Ormai sto finendo la seconda stagione.
Ne vedo al max 2-3 puntate alla volta , dato che lo giudico si' bello ma un po' cupo e pesante...
Infine ho uno svirescato odio verso lo scienziato gayo :muro: :muro:
Cmnkaaak
ho uno svirescato odio
:confused: :confused: :wtf: :wtf:
:asd:
Non preoccuparti: nella terza serie lo odierai ancora di più :)
secondo me però sei solo geloso che lui si tromba Tricia :read: :read:
Quoto :O
E dopo lo odierai ancora di più perchè avrà un menage a tre con Tricia e... lo scoprirai :D
E dopo lo odierai ancora di più perchè avrà un menage a tre con Tricia e... lo scoprirai :D
già :D :D
già :D :D
Cyrano lo scoprirà... e Gaius... la scoper...aehmmm... :D
:confused: :confused: :wtf: :wtf:
:asd:
Si ho anagrammato un po' :asd:
tricia sarebbe number six ?
a me non piace... dico davvero... mi sembra un travone :asd:
invece mi bomberei boomer..quella si... :asd:
c,a,z,la
beh si e' gia' bombato skorpio... chi gli manca ? :asd:
coapzpa
Si ho anagrammato un po' :asd:
tricia sarebbe number six ?
a me non piace... dico davvero... mi sembra un travone :asd:
invece mi bomberei boomer..quella si... :asd:
:nono:
Saresti da rinchiudere assieme a Kal-El in una stanza con una sola TV e dare a lui il telecomando :asd:
beh si e' gia' bombato skorpio... chi gli manca ? :asd:
Gaius s'è bombato Skorpio? Uh? O stiamo parlando di personaggi diversi, oppure mi sono perso qualche scena di sesso :D
:nono:
Saresti da rinchiudere assieme a Kal-El in una stanza con una sola TV e dare a lui il telecomando :asd:
eh lo so.. che ci vuoi fa'..le valkirie bionde non hanno molto ascendente su di me :asd:
no no il telecomando a ka-el nooooo :D cambierebbe programma ogni 5 min " che bello questo! -> no fa schifo , cambiamo" " questo si che e' figooo -> no fa cagare , cambiamo! " ecc ecc :asd:
Cmkakmzmka
Gaius s'è bombato Skorpio? Uh? O stiamo parlando di personaggi diversi, oppure mi sono perso qualche scena di sesso :D
si che se l'e' bombato.
poi lei nell'amplesso ha chiamato il nome di apollo e lui s'e' attapirato :asd:
penso una puntata della seconda stagione.
coapzpaza
eh lo so.. che ci vuoi fa'..le valkirie bionde non hanno molto ascendente su di me :asd:
e se fosse una valkiria bionda che sa fare la birra tedesca? :D
no no il telecomando a ka-el nooooo :D cambierebbe programma ogni 5 min " che bello questo! -> no fa schifo , cambiamo" " questo si che e' figooo -> no fa cagare , cambiamo! " ecc ecc :asd:
:sbonk: m'hai fatto ribaltare
si che se l'e' bombato.
poi lei nell'amplesso ha chiamato il nome di apollo e lui s'e' attapirato :asd:
penso una puntata della seconda stagione.
azz devo fare un ripassino...
beh fa niente, se ne bomba due assieme più avanti comunque :D
e se fosse una valkiria bionda che sa fare la birra tedesca? :D
:sbonk: m'hai fatto ribaltare
azz devo fare un ripassino...
beh fa niente, se ne bomba due assieme più avanti comunque :D
Beh se metti in mezzo la birra , cambiano le cose eh! :asd:
si beh gayo s'e' bombato anche una giornalista..imho gli manca giusto la presidentessa e qualche recluta :asd:
edit. domanda ma voi parlare della sua allucinazione o del clone che ha salvato dalla pegasus ? perche' se si bomba l'allucinazione non vedo tutta sta goduria eh :asd:
coapzpaza
Giusto per farvi venire un po' di invidia....
http://img174.imageshack.us/img174/4446/dscf1739eg4.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=dscf1739eg4.jpg)
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Invidia?
Almeno avessi gli HD DVD :rolleyes:
:ciapet:
Giusto per farvi venire un po' di invidia....
http://img174.imageshack.us/img174/4446/dscf1739eg4.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=dscf1739eg4.jpg)
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
porca wacca è già uscito Razor in DVD??
io devo ancora comprare la terza stagione, mi sa che il mese prossimo mi metto da parte qualche euruccio e faccio l'acquisto...
Ho cominciato a vedermi la terza stagione... uff uff
toglietemi solo una curiosita' : ma si svolgera' sempre sul pianeta o riusciranno a tornare sulla flotta dirigendosi verso la terra ??
diomio gayo sempre piu' odioso! :muro: :muro:
Cmklamlzmla
Pazienta....ti aspettano 2 grandissime puntate sul pianeta!!! :)
Vabbeh vedremo. stasera probabilmente mi sparo la 3a e la 4a puntata :O
Certo che vedere Skorpio " mammina " di una mezza cylone e "moglie" di un cylone ... shockante!
C,;az,;a
Mi e' venuta voglia di rivedere anche la vecchia serie :asd:
c.a.'z.'a.'z.a
Ho cominciato a vedermi la terza stagione... uff uff
toglietemi solo una curiosita' : ma si svolgera' sempre sul pianeta o riusciranno a tornare sulla flotta dirigendosi verso la terra ??
diomio gayo sempre piu' odioso! :muro: :muro:
Cmklamlzmla
Se te lo dico poi dove sta il bello di gustarsi puntata per puntata :p
Se te lo dico poi dove sta il bello di gustarsi puntata per puntata :p
si ma sto in ansia.
come gia' dicevo , e' una serie molto bella ma la guardo con "sofferenza".
pensa che dopo 2 puntate me ne sparo altre 2 di St:TNG per rilassarmi :asd:
sono un tipo che si fa coinvolgere molto dalle fiction :cry:
c,;a,;z,;a
TOWERTORRE
21-03-2008, 20:22
si ma sto in ansia.
come gia' dicevo , e' una serie molto bella ma la guardo con "sofferenza".
pensa che dopo 2 puntate me ne sparo altre 2 di St:TNG per rilassarmi :asd:
sono un tipo che si fa coinvolgere molto dalle fiction :cry:
c,;a,;z,;a
a me Lee e Starbuck (Skorpio sti cazzziii) coinvolgono molto...anche troppo. Alla fine della stagione 2 ero rabbioso....e....quando arriverei a vedere la nona puntana odierai Dualla...
Ma come, sono usciti le prime preview della 4 stagione e voi non dite niente? Ho capito...devo fare tutto io :ciapet:
Questi due video sono :oink: :oink: :oink:
Parlano Gli Attori (http://www.youtube.com/watch?v=bkYvXmD94e0)
Trailer (http://www.youtube.com/watch?v=zQaEUKwNNLQ&feature=related)
goldorak
24-03-2008, 17:14
Battlestar
Galactica
The Final Season
http://www.bsospirit.com/comentarios/images/galactica/sello.jpg
:oink:
a me Lee e Starbuck (Skorpio sti cazzziii) coinvolgono molto...anche troppo. Alla fine della stagione 2 ero rabbioso....e....quando arriverei a vedere la nona puntana odierai Dualla...
Si ma lee e' diventato un vitello.
Skorpio mi sembra troppo inkazzata e shokkata dall'esperienza su new caprica...
dualla manco mi ricordo chi sia :asd:
a me sta simpatico gaeta :O
Cmamlzaml
TOWERTORRE
24-03-2008, 18:18
Skorpio mi sembra troppo inkazzata e shokkata dall'esperienza su new caprica...
dualla manco mi ricordo chi sia :asd:
a me sta simpatico gaeta :O
Cmamlzaml
guarda il nono episodio (unfinished business) e dimmi se non ti fa commuovere quando...
guarda il nono episodio (unfinished business) e dimmi se non ti fa commuovere quando...
si beh spetta..son al quinto..dammi tempo :asd:
C;,a,;z,;a
Timewolf
24-03-2008, 18:35
Skorpio mi sembra ....l
aho... per me rimane skorpio.
da quando lo faceva sberla piu' di 25 anni fa...
:O
cioe' e' come se mi chiedeste di chiamare il pilota di goldrake duke fleed invece di actarus... impossibile.. :O
c,;a,;z,;a
Bismark85
24-03-2008, 18:36
Chissà da dove provengono tutte quelle Battlestar... sembrano molte toste... nn vedo l'ora che inizi st'ultima stagione!!!
Ma come, sono usciti le prime preview della 4 stagione e voi non dite niente? Ho capito...devo fare tutto io :ciapet:
Arghhh non guardate, il primo video è pieno di spoiler!! :muro:
aho... per me rimane skorpio.
da quando lo faceva sberla piu' di 25 anni fa...
:O
cioe' e' come se mi chiedeste di chiamare il pilota di goldrake duke fleed invece di actarus... impossibile.. :O
c,;a,;z,;a
Alla fine vale anche il contrario, per chi ha visto BSG in lingua originale è inconcepibile che Starbuck si chiami Scoprio, così come fa ridere sentire il capitano/comandante/ammiraglio/maggiore ADAMO :muro: e i CYLONI :cry:
Per altro.... ho visto un pezzettino di BSG doppiata in italiano, francamente la trovo inguardabile :stordita: , l'originale è molto, molto più godibile a livello linguistico.
PS: come hanno tradotto "frak the frakkin' frakkers!" in italiano? :Prrr:
Che il doppiaggio italiano non sia gran che me ne sono accorto dato che a volte dicono "adamo" altre volte " adama" , a volte" skorpio " altre volte " skorpion "... vanno un po' random :asd: :asd:
C,;a,;z,;a
frak è rimasto frak anche nel doppiaggio italiano
In un mese mi sono sparato le 3 serie + miniserie finalmente posso postare anche io qui:D
Grandissimo telefilm,che mi stavo perdendo:muro:
Spero come ho letto che la 4 sia conclusiva perche secondo me è meglio cosi,non mi piace se la tirano troppo per le lunghe come per altre serie tipo lost gia anche nella terza serie ci sono alcune puntate messe tanto per riempire che non mi sono piaciute molto.Avendo visto il tutto in poco tempo ho dei ricordi abbastanza freschi e devo dire che per me la seconda serie è la migliore per ora.
Imho:
Miniserie: Bella,non perfetta.Mi è piaciuta piu la seconda parte.Bellissimo il finale,un po tutto mi ha ricordato "Homeworld"
Prima Serie:Molto carina ma con dei cali,sinceramente non sopportavo Baltar e le sue allucinazioni,poi quella musichetta proprio mi dava sui nervi:D
Seconda Serie:la piu bella imho,gia nella prima parte Tigh che combina una cazzata dietro l'altra non ti faceva annoiare:D ,i momenti "allucinogeni" di Baltar sono un po meno frequenti e poi c'è la stupenda comparsa della pegasus,la nave resurrection,sharon e la bambina,caprica e boomer,il finale,insomma stupenda questa serie
Terza Serie:Parte bene poi pero cominciano praticamente a fare una puntata dedicata a ogni personaggio un po come in lost e sinceramente dopo un poi mi ha dato noia,ma poi hanno quasi tutti le allucinazioni,ma c'èra carenza d'ossigeno in questa serie?:mbe: ,la morte di Kara mi è sembrata buttata li tanto per fare uscire il personaggio dalla serie invece poi ho visto che è ritornato(sicuramente è un silone a questo punto:read: )
Si riprende nel finale,carino il processo
"non siamo una civilta siamo un branco":ave:
pazzeschi i 10 minuti finali.
Anche se bisognera vedere se poi nelle prime puntate non ribaltano tutto tipo che Kara è un allucinazione di Apollo,e quei 4 sono vittima di qualche gioco dei siloni
Ora mi sto procurando sto "Razor" che dite sia bello,cosi non resto in crisi d'astinenza e visto che tra poco esce la 4 serie non avro aspettato un anno come voi:ciapet:
Per quanto riguarda il doppiaggio che tutti criticate probabilmente sara vero che in originale è meglio,io ancora non l'ho sentito ma non fatico a credervi comunque alcune voci italiane non mi dispiacciono tipo quella di Kara mi sembrava perfetta per il suo ruolo un po mascolino,anche Adamo mi sembrava abbastanza carismatico,gli altri poi nel ruolo niente di sconvolgente ma sufficienti.
Riguardo il discorso toposo a parte quelle gia citate,Shanon,Number six,Skorpion a me non dispiace nemmeno Dualla che viene poco nominata magari perche non ha il fisico delle altre pero certe volte gli facevano dei primi piani e devo dire che ha degli occhi bellissimi:stordita:
Poi riguardo sempre questo discorso Adamo quando lo capisce che la Roslin si vuole fare un giro?:O ,è l'unica che non tromba lassu poveraccia:O
Ultima cosa,per tutta la prima serie credevo che ICSO fosse il nome di Tigh,ho capito che era il grado solo quando ho sentito che chiamavano cosi un altro ufficiale:asd: Ma la definizione quale sarebbe?:stordita:
Ultima cosa,per tutta la prima serie credevo che ICSO fosse il nome di Tigh,ho capito che era il grado solo quando ho sentito che chiamavano cosi un altro ufficiale:asd: Ma la definizione quale sarebbe?:stordita:
XO! eXecutive Officer o qualcosa del genere :D
http://www.kandysemcclure.com/images/kGallery/001_studioshot_std.jpg
solo a me piace?:oink:
solo a me piace?:oink:
In assoluto non è male, ma ha la "sfortuna" di stare in mezzo a tope galattiche del calibro di Tricia... e lì, mi spiace, non c'è storia :D
In assoluto non è male, ma ha la "sfortuna" di stare in mezzo a tope galattiche del calibro di Tricia... e lì, mi spiace, non c'è storia :D
uhcustatricia...io preferivo la dea della giustizia..
e anche erica cerra ha un suo perke^^ se vi capita guardatela tutta intopolata su qualke episodi di eureka prima serie mi pare...
Questa la sapevate?:fagiano:
Confermata "Caprica" !!
Inserito il 19 marzo 2008 alle 13:55:00 da alex. IT - Nuova serie
David Howe , presidente di SciFi Channel, annuncia la produzione del prequel di Battlestar Galactica
Due anni dopo l'annuncio del possibile spinoff Sci Fi Channel, ieri martedi 18 Marzo 2008, ha annunciato la produzione di Caprica, un prequel di due ore ambientato cinquant'anni prima l'attacco dei Cylon alle dodici colonie di Kobol.
Mark Stern, responsabile della programmazione di Sci Fi, durante la presentazione dei nuovi programmi della rete a New York ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di vedere finalmente un progetto da così tanto tempo progettato e studiato, finalmente prender vita"
Il prequel verrà sceneggiato da Rene Aubuchon and Ronald D Moore, con Jeff Reiner come regista. Il cast sarà reso noto a breve.
Al momento quindi si parla di prequel di due ore e niente lascia pensare che da esso possa poi prender vita una serie, ma non è mai detta l'ultima parola.
Stern ha anche aggiunto che "E' una sceneggiatura emozionante e pur essendo ispirata alla mitologia di Battlestar Galactica, non si può definire uno spinoff."
Il progetto sembra a breve scadenza perché le riprese, che si svolgeranno a Vancouver, dovrebbero cominciare già questa primavera. Che ne dite, forse questo era il motivo della separazione della quarta stagione in due "blocchi"?
Ma sentite quest'altra: Moore ha dichiarato che i rimanenti 20 episodi di "Battlestar" probabilmente non riusciranno a rispondere a tutte le domande lasciate aperte e che questo potrebbe lasciare aperta qualche possibilità per un film o una serie.
http://www.battlestargalactica.it/news.asp?id=116
pippone!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Timewolf
25-03-2008, 02:14
non so se e' :old:
ma mi ha fatto sganasciare
http://www.youtube.com/watch?v=YatjlSJNRHM&feature=related
Ma LoL.
Tricia :sbav:
lollosissimo :D
Number SIX :ave: :ave: :ave:
Dove posso trovare una bella sign di BGS?:D
Dove posso trovare una bella sign di BGS?:D
Puoi iniziare togliendo la sign (che manco funziona) su una serie morta :D
Puoi iniziare togliendo la sign (che manco funziona) su una serie morta :D
SG non morira mai:mad: :D
manco lo sapevo che non funzionava piu :asd:
due cose che mi sono dimenticato di dire ieri:O
1-
Quando i viper rientrano e atterano nel tunnel c'è sempre la stessa scena in CG,un altra la potevano fare:O
2-
i cylon sono biologicamente umani nel corpo ma nella testa hanno circuiti e non cervello?:mbe:
e non potevano fargli una tac per scoprirli?:stordita:
p.s.
http://it.wikipedia.org/wiki/Cronologia_di_Battlestar_Galactica
qui c'è un bel riassunto,peccato che non è completo
no, il cervello non è fatto di circuiti...altrimenti sì sarebbe abbastanza semplice trovarli!! ;)
no, il cervello non è fatto di circuiti...altrimenti sì sarebbe abbastanza semplice trovarli!! ;)
e cosa hanno di robotico?:mbe:
e cosa hanno di robotico?:mbe:
La programmazione, credo, e il piccolo particolare della copia quando muoiono :D
La programmazione, credo, e il piccolo particolare della copia quando muoiono :D
piccolo piccolo particolare!! :D
ma a voi piace il minitrailer nei titoli di testa?
io quasi sempre l'ho saltato perche mi sembrava spoileroso:fagiano:
idem, io mi giravo sempre dall'altra aprte, ma la musichetta me la sentivo sempre :O
e anche erica cerra ha un suo perke^^ se vi capita guardatela tutta intopolata su qualke episodi di eureka prima serie mi pare...
http://scifipedia.scifi.com/images/0/0c/Erica_cerra-1.jpg
non me la ricordo in BSG!! l'ho vista in eureka (di cui ho visto solo 2 episodi) ed era veramente una gnocca.. ma in BSG mi è sfuggita... che ruolo ha?
era la tipa che ha fatto da mammina alla figlia di athena e helo su new caprica
ma tricia chi e' ? il travone biondo che fa caprica six ?
a me piace molto kelly per es.
oltre a shannon...
raga ma il film " razor" si puo' guardare dopo la 3a stagione ?
c,;a;z;,.a
sì, si può guardare....
Ehm, non ricordo più chi è kelly!!?!?!?!?!? :(
Eureka?
Clm,alm,zlm,a
sì, si può guardare....
Ehm, non ricordo più chi è kelly!!?!?!?!?!? :(
quella che diventa la moglie del capo , quella che aveva sparato a shannon ecc ecc
c,;a,;z,;a
ah....cally!!!!
Ora ho capito di chi parlate...ma perchè kelly??
e shannon? sharon....
http://scifipedia.scifi.com/images/0/0c/Erica_cerra-1.jpg
non me la ricordo in BSG!! l'ho vista in eureka (di cui ho visto solo 2 episodi) ed era veramente una gnocca.. ma in BSG mi è sfuggita... che ruolo ha?
mi sembra che fosse la ragazza a cui avevano affidato la figlia di shannon , poi morta nel pianeta durante l'esodo...
ha fatto una parte davvero esigua , due battute in croce...
c,as,;z,;a
ah....cally!!!!
Ora ho capito di chi parlate...ma perchè kelly??
e shannon? sharon....
si quelle.
se mi dicono kelly io la chiamo kelly che te devo di'.
c,la,z,la
guardi la versione ita?
ovvio.
Clm,alzl,a
allora probabile che abbiano cambiato anche quei nomi, oltra ad adamo!!
P.S.: meglio quella eng con i sub :D
allora probabile che abbiano cambiato anche quei nomi, oltra ad adamo!!
P.S.: meglio quella eng con i sub :D
beh se avessi una conoscenza della lingua abbastanza approfondita , sicuramente.
il problema e' che capisco solo in minima parte il parlato , per cui mi concentro sui sottotitoli e quindi non godendomi le scene ecc ecc
ovviamente in mancanza di altro, le guardo in eng + sub.
ma se c'e' scelta , preferisco la versione italiana.
e' un mio limite , ma pazienza che vi devo dire :cry:
Ieri ho visto la puntata 6 , mi sembra.
domandina :
E' la puntata dove gayo manda i cyloni verso la costellazione del leone e la nave madre si infetta.
In quella puntata si scoprono due cose fra le altre :1) Gli ibridi. che sono i piloti delle navi madri ( mi ricordano " pilota" di farscape ). In che senso ibridi? Meta' umanoidi e meta' macchine nel senso che la meta' macchina e' tutt'uno con la nave? non ho capito completamente.Avranno qualche ruolo in seguito ?
2) L'esistenza di altri 5 tipi di cyloni umanoidi. Il travone biondo dice a gayo che loro non parlano mai di sti 5 , come se fossero degli " intoccabili" o comunque dei personaggi particolari. mi chiedevo se nel resto della 3a stagione si scopre qualcosa su di loro o se entrano in scena. senza spoilerare , basterebbe rispondere si o no :asd:
c,;a,z;,a,;za
Aggiungo :
Durante la prima stagione gayo fa l'analisi alla moglie dell' XO , e mente dicendo che e' umana. Quindi e' una cylone.
Ma questa non fa parte dei 7 che gayo dice di incontrare nella nave madre , i sette sarebbero :il travone biondo , l'altra bionda , sharon :D , il prete falso , il moretto , quello che faceva il giornalista all'inizio e quello che trovarono nell'arsenale all'inizio.
Quindi la moglie dell'Xo sarebbe uno dei famosi 5 ? E ritorna ?
C,;a,;z,;aza
ma tricia chi e' ? il travone biondo che fa caprica six ?
Cyrano Cyrano :nonsifa:
Che ti si sgasi tutta la birra se ancora lo dici :O
Cyrano Cyrano :nonsifa:
Che ti si sgasi tutta la birra se ancora lo dici :O
ah e' lei!!
boh degustibus. io le darei le 2 bottarelle d'ordinanza e basta :asd:
invece la tizia che faceva la madre adottiva della bimba di sharon , quella si che e' una gnocca d'alto bordo ! :asd:
caz,.;,.az,.a
2) L'esistenza di altri 5 tipi di cyloni umanoidi. Il travone biondo dice a gayo che loro non parlano mai di sti 5 , come se fossero degli " intoccabili" o comunque dei personaggi particolari. mi chiedevo se nel resto della 3a stagione si scopre qualcosa su di loro o se entrano in scena. senza spoilerare , basterebbe rispondere si o no :asd:
si:O
Aggiungo :
Durante la prima stagione gayo fa l'analisi alla moglie dell' XO , e mente dicendo che e' umana. Quindi e' una cylone.
Ma questa non fa parte dei 7 che gayo dice di incontrare nella nave madre , i sette sarebbero :il travone biondo , l'altra bionda , sharon :D , il prete falso , il moretto , quello che faceva il giornalista all'inizio e quello che trovarono nell'arsenale all'inizio.
Quindi la moglie dell'Xo sarebbe uno dei famosi 5 ? E ritorna ?
C,;a,;z,;aza
no no,non disse che era cylone disse "la verita non la diro mai:ciapet: "
comunque un peperino quella la:oink:
ah e' lei!!
boh degustibus. io le darei le 2 bottarelle d'ordinanza e basta :asd:
Sigh, non c'è speranza :doh: posso solo dirti di riguardarti la foto postata da Goldorak nella pagina precedente, c'ha un culettino che... ahhh... :sbav: :D
invece la tizia che faceva la madre adottiva della bimba di sharon , quella si che e' una gnocca d'alto bordo ! :asd:
Ma ho capito male o state parlando di Jo di Eureka? Quella lì è da monta selvaggia, sì sì, anche se credo che ti smonti lei se volesse :D
Sigh, non c'è speranza :doh: posso solo dirti di riguardarti la foto postata da Goldorak nella pagina precedente, c'ha un culettino che... ahhh... :sbav: :D
vabbeh che c'entra. fatti un giro in statale vedrai che culettini che hanno i viados! :asd:
c,a,;z,;a
si:O
no no,non disse che era cylone disse "la verita non la diro mai:ciapet: "
comunque un peperino quella la:oink:
Ah . davo per scontato che lo fosse.
allora era una "facile" di natura ! :O
C,;a;,z,;a
vabbeh che c'entra. fatti un giro in statale vedrai che culettini che hanno i viados! :asd:
Eh sì, bona notte :asd: Averceli dei viados come Tricia... :mc:
Ma ho capito male o state parlando di Jo di Eureka? Quella lì è da monta selvaggia, sì sì, anche se credo che ti smonti lei se volesse :D
oh che e' sta eureka ? merita ? semmai rispondi nel mio topic sulle serie tv di fantascienza :asd:
cma,z,a
ot on
eureka è molto carino!! parla di una cittadina segreta in america dove ci sono solo supermega scienziati che scoprono/provano di tutto!!! :D
ot off
Eh sì, bona notte :asd: Averceli dei viados come Tricia... :mc:
:asd: ti immaginavo piu' " tradizionale" :asd:
cmlalzlma
ma si scoprira mai il perche delle allucinazioni di baltar?:ciapet:
ot on
eureka è molto carino!! parla di una cittadina segreta in america dove ci sono solo supermega scienziati che scoprono/provano di tutto!!! :D
ot off
grazie.
metto in coda :asd:
cmlalzla
:asd: ti immaginavo piu' " tradizionale" :asd:
Tradizionalissimo :D ma se mi trovi una Tricia potrei anche soprassedere temporaneamente ad eventuali... sorprese :D
Tradizionalissimo :D ma se mi trovi una Tricia potrei anche soprassedere temporaneamente ad eventuali... sorprese :D
ottimo. allora al prox puttan tour che faccio , cerco una tricia per te! :asd:
c,la,z,a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.