View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!
oscuroviandante
20-09-2006, 20:37
E vabè ma so proprio stronzi! (concedetemi il francesismo)
Quando decidono di stoppare una serie scrivessero un messaggio del tipo : " la serie ricomincerà il..."
Io pensavo fosse finita così cazzarola :incazzed: ...
ma certo che lo hanno fatto!
Forse non ci hai fatto caso ma alla fine del ciclo di Luglio c'era lo spot "La serata Sci-Fi ricomincerà il 9 Settembre"
E per tutto agosto hanno fatto le repliche della 2a stagione di BSG.
Mai visto sto spot...
Cmq quelle che stanno dando il sabato alle 00.00 che roba è?
oscuroviandante
20-09-2006, 20:44
Mai visto sto spot...
Cmq quelle che stanno dando il sabato alle 00.00 che roba è?
scusa... che dice la guida di Sky?
goldorak
20-09-2006, 20:48
eh, se voi aveste i dvd non avresti questi problemi... :sborone: :D
e magari pure con una tv hd ready. :sborone: :Prrr:
e magari pure con una tv hd ready. :sborone: :Prrr:
Beh non volevo fare la parte dello :sborone: ... però in effetti sì, hai ragione :D
scusa... che dice la guida di Sky?
Dice:
FOX
-----------
00.00 Battlestar Galactica
:D
oscuroviandante
20-09-2006, 21:52
Dice:
FOX
-----------
00.00 Battlestar Galactica
schiaccia "i" e ti dirà quale puntata è e una parte della trama
schiaccia "i" e ti dirà quale puntata è e una parte della trama
Grazie, stasera provo. ;)
oscuroviandante
22-09-2006, 16:34
-2 settimane alla III^ stagione...
-2 settimane alla III^ stagione...
Dai che mi hai fatto prendere un colpo...però sarebbe se facessero una bella diretta nei vari paesi.
Dai che mi hai fatto prendere un colpo...però sarebbe se facessero una bella diretta nei vari paesi.
C'è già, via internet, in differita di qualche ora :asd:
C'è già, via internet, in differita di qualche ora :asd:
Peccato che non so bene il sito giusto e comunque non tengo il mac acceso 24/7 :stordita:
Peccato che non so bene il sito giusto e comunque non tengo il mac acceso 24/7 :stordita:
Per BG si fa questo ed altro :asd:
Io intanto ho messo i feed RSS con i torrent di Battlestar Galactica (e anche di Lost -fichissimo, mi prende 'na cifra :stordita: - ed Eureka), tanto per essere pronto. E poi ho provato pure il pc collegato al 40", non si vede mica male :fiufiu: :D
Per BG si fa questo ed altro :asd:
Io intanto ho messo i feed RSS con i torrent di Battlestar Galactica (e anche di Lost -fichissimo, mi prende 'na cifra :stordita: - ed Eureka), tanto per essere pronto. E poi ho provato pure il pc collegato al 40", non si vede mica male :fiufiu: :D
Parli della spia del torrente?
Parli della spia del torrente?
No, del cacciatore di International Standard Organization :asd:
Sawato Onizuka
23-09-2006, 14:55
differita con i .sub ? :asd:
differita con i .sub ? :asd:
No no, a me va bene anche senza sub :O
Ragazzi una dritta ... quale è la prima puntata che si dovrebbe guardare della serie? la 1x00 o la 1x01 ??
<< NeliaM >>
oscuroviandante
23-09-2006, 17:27
Ragazzi una dritta ... quale è la prima puntata che si dovrebbe guardare della serie? la 1x00 o la 1x01 ??
<< NeliaM >>
la miniserie ;)
_TeRmInEt_
23-09-2006, 22:38
La numero sei con una testata nucleare :asd: è proprio malato il dottore :D
Cmq il fatto che il Presidente guarisse era scontato...
oscuroviandante
24-09-2006, 20:03
La numero sei con una testata nucleare :asd: è proprio malato il dottore :D
quella testata sarà la chiave di volta della 2a serie..... e dimostrerà l'esistenza della Mano di Dio
quella testata sarà la chiave di volta della 2a serie..... e dimostrerà l'esistenza della Mano di Dio
Dunque... i cyloni hanno invaso il pianeta New Caprica e la Bsg e la Bsp assieme ad un'altra nave sono sparite nello spazio profondo giusto?
oscuroviandante
24-09-2006, 21:23
Dunque... i cyloni hanno invaso il pianeta New Caprica e la Bsg e la Bsp assieme ad un'altra nave sono sparite nello spazio profondo giusto?
esatto , grazie alle radiazioni dell'esplosione ... un anno dopo i Cyloni (che si trovavano ad un anno luce :muro: ) rintracciano la flotta....ma le due Battlestar non scappano con un'altra nave ma con quello che rimane della flotta
Siamo in seconda pagina .... un UP
Gpc non continuare se sei in laboratorio ..... :oink: :oink:
:oink: :oink:
:oink: :oink: :oink:
:oink: :oink: :oink: :oink:
http://www.beyondhollywood.com/asiancelebs/stills/gracepark_maxim/grace-park-maxim-2005-8.jpg
oscuroviandante
26-09-2006, 20:44
Secondo me lo scontro Adama Vs. Cain è uno dei passaggi più intensi di tutta la serie..me lo sarò visto una 20ina di volte....
Ho scoperto che non sono l'unico che lo predilige.
http://www.youtube.com/watch?v=esJbScBkU-s&mode=related&search=
Bellissimi i piani ripresa , i dialoghi e l'interpretazione di tutti gli attori (riguardatevi le facce degli ufficiali della Pegasus)
oscuroviandante
26-09-2006, 21:05
'sta discussione langue
http://www.lalalandrecords.com/Battlestar_Galactica_Season_2.html
Ma che vuoi che langua? In 'sti mesi ci siam fatti tutte le pippe mentali possibili e inimmaginabili, ora possiamo solo aspettare nuove puntate :D
oscuroviandante
26-09-2006, 21:20
Ma che vuoi che langua? In 'sti mesi ci siam fatti tutte le pippe mentali possibili e inimmaginabili, ora possiamo solo aspettare nuove puntate :D
l'immagine durerà per 30 min :asd:
tempo scaduto :asd:
Sawato Onizuka
26-09-2006, 23:53
ma già dalle prime battute si vedeva che i cyloni non si stancavano e nn si ammalavano ;) perlomeno non è stata una guarigione messa a fagiolo come talvolta accade spesso nei telefilm :stordita:
Sarà che ho l'espisodio di Adama Vs Cain in Italiano, e avendolo visto una 20ina di volte, trovo il filmato in Inglese un pò sciatto. Non fa lo stesso effetto, ecco :rolleyes:
oscuroviandante
27-09-2006, 10:04
Sarà che ho l'espisodio di Adama Vs Cain in Italiano, e avendolo visto una 20ina di volte, trovo il filmato in Inglese un pò sciatto. Non fa lo stesso effetto, ecco :rolleyes:
Idem....soprattutto il tono di voce di Tigh.
In Inglese gli si rompe la voce in gola , in italiano quasi quasi si mette a ridere :rolleyes:
Sono daccordo con te.
Ma quanto sorca è la tipa biona in veste da professorina? :oink: :oink: :oink:
oscuroviandante
28-09-2006, 13:48
Ma quanto sorca è la tipa biona in veste da professorina? :oink: :oink: :oink:
pensa che ieri ho visto la sosia in metropolitana.... :eek: :eek: :eek:
Solo che aveva i capelli lunghi ... :oink:
e ..mi ha detto.... "Dio ha un piano per tutti , Gaius ....anche per te" :asd:
pensa che ieri ho visto la sosia in metropolitana.... :eek: :eek: :eek:
Solo che aveva i capelli lunghi ... :oink:
e ..mi ha detto.... "Dio ha un piano per tutti , Gaius ....anche per te" :asd:
:sbonk:
Timewolf
28-09-2006, 15:05
Idem....soprattutto il tono di voce di Tigh.
In Inglese gli si rompe la voce in gola , in italiano quasi quasi si mette a ridere :rolleyes:
ho capito male io o maxwel apprezzava quello ITA?
ho capito male io o maxwel apprezzava quello ITA?
Hai capito bene :)
Toglietemi una curiosità: ma quella specie di astronave (? :mbe: ), con che propulsione viaggia nello spazio? Poi magari mi spiegate, essendo fatta tutta in modo "artigianale" per non essere identificata dai Cyloni ( :confused: ) , con che tecnologia mantengono la gravità artificiale e tutti i sistemi vitali.... e poi, se viene attaccata si difende coi tomahawk ? :D
AlexGatti
02-10-2006, 10:21
Toglietemi una curiosità: ma quella specie di astronave (? :mbe: ), con che propulsione viaggia nello spazio? Poi magari mi spiegate, essendo fatta tutta in modo "artigianale" per non essere identificata dai Cyloni ( :confused: ) , con che tecnologia mantengono la gravità artificiale e tutti i sistemi vitali.... e poi, se viene attaccata si difende coi tomahawk ? :D
Risposta 1) Non lo so. Cambia qualcosa? Probabilmente usa una propulsione abbastanza convenzionale (tipo motori a impulso di ST) per i viaggi subluce. Il fatto che abbia una costruzione secondo te "artigianal" non vuol dire che non possa sfruttare sistemi avanzati e leggi fisiche che noi ancora non comprendiamo... come ST.
Risposta 2) Hai ampiamente rotto con i tuoi post provocatori, sono perfettamente conscio che la tua domanda è unicamente finalizzata a rispondere ai tuoi interlocutori ce "Galactica fa schifo ST è mejo". Non è la prima volta che lo fai, spero solo che sia l'ultima.
goldorak
02-10-2006, 10:29
Ormai ti conosciamo fino al midollo :asd: quindi non ci provo minimamente a rispondere ai tuoi quesiti.
Sei un personaggio che affoga nei pregiudizi, e piuttosto che mettermi a controbattere ti dico solo che se non guardi Galactica e' come se avessi saltato a pie' pari DS9.
Non sai quello che ti perdi. :D
Risposta 1) Non lo so. Cambia qualcosa? Probabilmente usa una propulsione abbastanza convenzionale (tipo motori a impulso di ST) per i viaggi subluce. Il fatto che abbia una costruzione secondo te "artigianal" non vuol dire che non possa sfruttare sistemi avanzati e leggi fisiche che noi ancora non comprendiamo... come ST.
Risposta 2) Hai ampiamente rotto con i tuoi post provocatori, sono perfettamente conscio che la tua domanda è unicamente finalizzata a rispondere ai tuoi interlocutori ce "Galactica fa schifo ST è mejo". Non è la prima volta che lo fai, spero solo che sia l'ultima.
Ti sbagli sto solo espondendo il mio punto di vista, viste le numerose lacune ed incongruenze tecniche in questo telefim, di cui mancano anche le più elementari basi scientifiche.
Insomma siete talmente fanatici che non accettate nessuna critica.
Ok tolgo il disturbo allora, contento?
:yeah:
:asd:
goldorak
02-10-2006, 10:38
Sei come gli eventi catastrofici, ritornano sempre. :sofico: :ciapet:
Finalmente non sono io l'oggetto della simpatia dei partecipanti alla discussione :asd:
Timewolf
02-10-2006, 12:09
Ti sbagli sto solo espondendo il mio punto di vista, viste le numerose lacune ed incongruenze tecniche in questo telefim, di cui mancano anche le più elementari basi scientifiche.
senza polemica ma io non ho mai cercato la perfezione tecnica in un telefilm di fantascienza... e' appunto fantascienza, mica e' reale...
oscuroviandante
02-10-2006, 12:27
perchè è una serie dedicata a quello che succede....non alle elucubrazioni di qualche tecnico
NO :D
molto.... :D
Calmiamo gli animi con gentil donzelle atte a diliziarci gli occhi :D
http://www.battlestargalactica-online.com/encyclopedie/production/casting/T.Helfer/galerie/4.jpg http://www.hairboutique.com/TIPS/images/Katee_Sackhoff003_250h.jpg
Di Tricia Helfer ne avevo trovato una più piccante con solo la mano a comprire ma non so se potevo postarla, eventualmente basta cercare su google image e la si trova subito :)
goldorak
02-10-2006, 12:52
Di Tricia Helfer ne avevo trovato una più piccante con solo la mano a comprire ma non so se potevo postarla, eventualmente basta cercare su google image e la si trova subito :)
Ti aiuto io :asd:
http://www.paris-hilton-sex.com/t/Tricia-Helfer/e63_TriciaHelfer_Nude.jpg :oink: :oink: :oink: :oink:
http://www.paris-hilton-sex.com/t/Tricia-Helfer/e63_TriciaHelfer_Nude.jpg :oink: :oink: :oink: :oink:
Proprio quella intendevo io :oink: Ma poi perché nelle serie di fantascienza ci mettono sempre delle sorche da paiura??? T'Pol 7di9 Vlana...forse per dare un poco di conforto ai Nerd? :fagiano: :D
Minchia non mi fido ad aprirla dal laboratorio, non vorrei che controllassero il traffico... ma 'stasera... umts mio fatti capanna :D
Minchia non mi fido ad aprirla dal laboratorio, non vorrei che controllassero il traffico... ma 'stasera... umts mio fatti capanna :D
NON APRIRLA SENNO' TI BANNANO DALLA SCUOLA ........ :D :D
Sei come gli eventi catastrofici, ritornano sempre. :sofico: :ciapet:
Beati coloro che credono in me... :asd:
goldorak
04-10-2006, 09:29
Prepariamoci.....
- 2
oscuroviandante
04-10-2006, 09:52
Prepariamoci.....
- 2
Action Stations
Begin Jump Prep
http://www.rav-ished.net/adama/images/19.jpg
Stand By for Enemy suppression Barrage
http://media.battlestarwiki.org/images/thumb/4/43/Season_3_Helo.jpg/200px-Season_3_Helo.jpg
oscuroviandante
04-10-2006, 21:31
*
Timewolf
04-10-2006, 22:37
Season 3
Occupation 301 TBA October 6, 2006
Precipice 302 TBA October 6, 2006
Exodus, Part 1 303 TBA October 13, 2006
Exodus, Part 2 304 TBA October 20, 2006
Collaborators 305 TBA October 27, 2006
Torn 306 TBA November 3, 2006
A Measure of Salvation 307 TBA November 10, 2006
Hero 308 TBA November 17, 2006
Unfinished Business 309 TBA November 24, 2006
The Passage 310 TBA December 1, 2006
The Eye of Jupiter 311 TBA January 5, 2007
Rapture 312 TBA January 12, 2007
Taking a Break ... 313 TBA January 19, 2007
The Woman King 314 TBA January 26, 2007
A Day in the Life 315 TBA February 2, 2007
TBA 316 TBA February 9, 2007
TBA 317 TBA February 16, 2007
TBA 318 TBA February 23, 2007
TBA 319 TBA March 2, 2007
TBA 320 TBA March 9, 2007
Doppia puntata domani :sbav:
goldorak
05-10-2006, 08:27
-1
oscuroviandante
05-10-2006, 10:57
http://encyclopedia.quickseek.com/images/Battlestarpegasus.jpg
Batterie principali pronte al fuoco!
goldorak
06-10-2006, 11:39
Launch the alert vipers.
Prepare to engage the enemy.
Dopo quanto si troverà sul cacciatore di International Standard Organization??? :D
goldorak
06-10-2006, 12:11
Direi il giorno dopo, per sabato mattina dovrebbe essere disponibile. :D
oscuroviandante
06-10-2006, 13:39
ALL BATTERIES EXECUTE!
FIRE AT WILL!!!
oscuroviandante
06-10-2006, 14:30
Direi il giorno dopo, per sabato mattina dovrebbe essere disponibile. :D
chissà se i subacquei inglesi saranno già presenti :D
Sawato Onizuka
06-10-2006, 15:26
Season 3
nn sapevo che questa stagione dalle puntate di gennaio avviava i motori FTL per tornare indietro di un anno :asd:
suvvia correggi :Prrr: :read: prima di fare copia/incolla, guardare prima cosa si è preso :ciapet: :stordita:
Palladio
06-10-2006, 15:48
nn sapevo che questa stagione dalle puntate di gennaio avviava i motori FTL per tornare indietro di un anno :asd:
suvvia correggi :Prrr: :read: prima di fare copia/incolla, guardare prima cosa si è preso :ciapet: :stordita:
Guarda che è giusto: quella che inizia in USA è la 3^ stagione ;)
Timewolf
06-10-2006, 16:40
Guarda che è giusto: quella che inizia in USA è la 3^ stagione ;)
Intendeva che e' sbagliato l'anno :D
oscuroviandante
06-10-2006, 19:24
Kill those frakkin' Toasters!!!
http://img411.imageshack.us/img411/9712/bscap0285vf.jpg
Devo scaricarla e vederla prima di Oscuroviandante e spoilerarlo selvaggiamente :mad:
goldorak
06-10-2006, 19:44
Devo scaricarla e vederla prima di Oscuroviandante e spoilerarlo selvaggiamente :mad:
Fai notte bainca sul cacciatore della International Standard Organization. :D
Fai notte bainca sul cacciatore della International Standard Organization. :D
Ho anche la notifica in RSS :sofico:
Oh, sto scaricando la prima puntata della terza stagione di lost, non ho mai visto tante fonti, sono più di 35k :D
Mi sa che con 'ste riprese di telefilm s'impenna il traffico internet :D
goldorak
06-10-2006, 19:54
Io mi sono rotto delle includenze croniche di Lost.
Quindi basta, ci ho messo una pietra sopra.
Invece ti consiglio di vedere una nuova serie post apocalittica molto ben fatta : Jericho.
Sono arrivati al terzo episodio.
Non centrano gli alieni, ne gli spazi interstellari, si svolge per adesso nella america rurale.
Io mi sono rotto delle includenze croniche di Lost.
Quindi basta, ci ho messo una pietra sopra.
Invece ti consiglio di vedere una nuova serie post apocalittica molto ben fatta : Jericho.
Sono arrivati al terzo episodio.
Non centrano gli alieni, ne gli spazi interstellari, si svolge per adesso nella america rurale.
Ma sì, aggiungiamone un altro, ormai ho mezzo hd pieno di telefilm da guardare :D
Comunque a me Lost finora (inizio seconda stagione) piace molto :fagiano:
goldorak
06-10-2006, 20:03
Comunque a me Lost finora (inizio seconda stagione) piace molto :fagiano:
Sei in ritardo allora. :asd:
Sei ancora in tempo per evitare la delusione della fine della seconda stagione.
Sei in ritardo allora. :asd:
Sei ancora in tempo per evitare la delusione della fine della seconda stagione.
O sono in ritardo, o sono ancora in tempo, deciditi :D
Comunque non posso fermarmi di guardarlo, son troppo curioso. Oh, poi non è detto che nella terz stagione non migliori, no? :stordita:
goldorak
06-10-2006, 20:20
O sono in ritardo, o sono ancora in tempo, deciditi :D
Comunque non posso fermarmi di guardarlo, son troppo curioso. Oh, poi non è detto che nella terz stagione non migliori, no? :stordita:
Diciamo che sei ancora in tempo hehe....
comunque la mia personale impressione dopo 2 anni e che questa serie fara' la fine di alias.
Anche li nutrivo la speranza che piu' andando avanti avrebbero risolto l'infinita serie di problematiche, colpi di scene, tradimenti etc... ed invece la serie e' finita in maniera totalmente sconclusionata.
5 anni buttati al vento.
Ecco, non ho ne la voglia ne il tempo per perdere altri 3 anni per non vedere nessuna conclusione decente.
oscuroviandante
06-10-2006, 21:54
:fuck:
ti manderò indietro lo spoiler come successe con il virus silone :D .....
Timewolf
06-10-2006, 22:55
Tsk tsk ho gia' scaldato le fibre ottiche :D
Visto :yeah:
Accidenti, che peccato che venga distrutta Galactica... :(
goldorak
06-10-2006, 23:03
Visto :yeah:
Accidenti, che peccato che venga distrutta Galactica... :(
Ok, possiamo chiudere baracca allora. :asd:
Timewolf
06-10-2006, 23:04
Oscuroviandante chiudi il 3d va :asd:
già... Oscuroviandante, è inutile che la guardi, è troppo triste...
oscuroviandante
06-10-2006, 23:17
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cazzarola il Galactica nooooooooooooooo
adesso la serie si chiamerà Battlestar Pegasus!!!
Ma almeno ....Sharon riesce a scappare visto che presta giuramento e viene reintegrata??
Sarebbe troppo triste questo
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:fuck:
don't frak with me :D
Me la devi pagare per aver detto che :love: Kate :love: moriva :asd:
oscuroviandante
06-10-2006, 23:23
Me la devi pagare per aver detto che :love: Kate :love: moriva :asd:
ma dai.... si tromba Merry ... :asd:
http://www.tuckborough.net/images/merry.jpg
ma dai.... si tromba Merry ... :asd:
http://www.tuckborough.net/images/merry.jpg
Ma :fuck:
No guarda, Merry si tromba Claire e mi sta pure bene, ma il peggio sarebbe se Kate si trombasse Sawyer, già l'ha baciato e la cosa mi sta terribilmente sui maroni :rolleyes: :D
Non è ancora uscito dannazione... basta, cedo al sonno, non ce la faccio, devo dormireeee :D
Skinplast
07-10-2006, 08:18
Bellissima serie! Quando mi piacerebbe rivedere le primissime puntate, uscite , se non sbaglio, negli anni 70!
La serie del 2003 mi manca....
Guardatevi anche Doctor Who, nuova serie uscita nel 2005. Molto carina
Timewolf
07-10-2006, 08:36
Battlestar.Galactica.S03E01.WS.DSR.XviD-OMiCRON
Battlestar.Galactica.S03E02.WS.DSR.XviD-OMiCRON
Le chiuse del torrente sono state aperte! :O :D
E' un po' in secca, devo dire :mbe: diciamo che è stato più impetuoso, mi sa che ci siano troppi che attingono acqua e pochi che la versano... :stordita:
E' un po' in secca, devo dire :mbe: diciamo che è stato più impetuoso, mi sa che ci siano troppi che attingono acqua e pochi che la versano... :stordita:
Ah ecco!!! Pensavo che succedesse solo a me. :mad:
Ah ecco!!! Pensavo che succedesse solo a me. :mad:
L'importante è che anche Oscuroviandante la scarichi lentamente :asd:
Timewolf
07-10-2006, 10:21
Il torrente da me finisce tra 3 ore
Il torrente da me finisce tra 3 ore
Grrrr mi stai evidentemente ciucciando l'acqua, io sono 4-6 ore :muro: ...no, la due si è ripresa, ora me la dà in 1.30h :D
Timewolf
07-10-2006, 10:34
Grrrr mi stai evidentemente ciucciando l'acqua, io sono 4-6 ore :muro: ...no, la due si è ripresa, ora me la dà in 1.30h :D
Non penso proprio di ciucciare tutta l'acqua :O
Diciamo che ne prendo un secchio ma ne verso un secchio e mezzo :O :sofico:
Io ho l'animale da traino attivo ma non traina più di tanto.
Timewolf
07-10-2006, 10:39
Io ho l'animale da traino attivo ma non traina più di tanto.
Secondo me il ciuchino prende il turbo a fine giornata, per la mattina il torrente va piu' veloce del ciuccio
goldorak
07-10-2006, 10:39
Ma sono diventati tutti tirchi ? :muro: :muro:
1.4 KB/s in download :mbe:
Timewolf
07-10-2006, 10:40
Attualmente..
Ep 1: preso 140 secchiate versate 183...
Ep 2: preso 100 secchiate versate 161...
Come sono naturalista :sofico:
goldorak
07-10-2006, 10:43
Ora va meglio 30kB/s.
Ma e' sempre troppo lento per i miei gusti. :mad:
Ora va meglio 30kB/s.
Ma e' sempre troppo lento per i miei gusti. :mad:
37.6kb/sec :cool: e 17kb/sec :mad: ...
Timewolf
07-10-2006, 10:48
ho lanciato il ciuchino... e' partito ad una velocita' di 500km ... secondo me sono solo i primi metri... vediamo
Timewolf
07-10-2006, 10:50
ho lanciato il ciuchino... e' partito ad una velocita' di 500km ... secondo me sono solo i primi metri... vediamo
appunto ha fatto i primi 42 metri a 600km... ora fermo :muro:
goldorak
07-10-2006, 11:18
Sono ancorato a delle velocita' tra i 30 e 40 kB/s. :mad:
1:32 min per la visione del primo episodio. :cry:
Timewolf
07-10-2006, 11:19
200 secchiate che ho preso all'ep1 :)
fanculissimo, mi ha finito l'episodio 2 e mi restano ancora due ore per l'1 :muro:
Adesso guardo la fine del 2 solo per spoilerare Oscuroviandante :asd:
goldorak
07-10-2006, 11:55
fanculissimo, mi ha finito l'episodio 2 e mi restano ancora due ore per l'1 :muro:
Adesso guardo la fine del 2 solo per spoilerare Oscuroviandante :asd:
Bravo bravo, parti dagli ultimi episodi. :asd:
C@zzo io sto ancora al 42% per il primo episodio e 7% per il secondo. :cry:
Bravo bravo, parti dagli ultimi episodi. :asd:
C@zzo io sto ancora al 42% per il primo episodio e 7% per il secondo. :cry:
Volevo postare uno screenshot dal secondo episodio per far piacere a Oscuroviandante ma mi sono impietosito :asd:
58% primo episodio...
anzi no, avete fatto i simpatici per mesi, ora è il momento della mia vendetta :D
http://img225.imageshack.us/img225/9486/bgkj9.jpg
Episodio 1, 64% :sbav:
-3 minuti all'episodio 1 a 100kb/sec :Perfido:
finitoooo! Muhahahha siete rovinatiiiiii :sofico:
Come on, come on, don't stop you, son of a bitch :mad:
Però, promette bene :asd:
Pesante :eek:
...vai con la due...
goldorak
07-10-2006, 13:49
Pesante :eek:
...vai con la due...
:mano:, io sono pero' al 45% del secondo episodio. :cry:
Odio aspettare.
Ma come è possibile che andata a 100kb/s io ho una 4 mega e va molto piano :mc:
goldorak
07-10-2006, 14:07
Per caso sei un abbonato di libero ?
Nooo... noooooo non possono far finire la 2 così.... non guardateleeeeee!! :eek:
Sono andato anche a 140 :asd:
oscuroviandante
07-10-2006, 14:11
Ma :fuck:
No guarda, Merry si tromba Claire e mi sta pure bene, ma il peggio sarebbe se Kate si trombasse Sawyer, già l'ha baciato e la cosa mi sta terribilmente sui maroni :rolleyes: :D
guarda che Evangeline Lilly fra un po' se lo sposa Dominic Monaghan :fuck:
guarda che Evangeline Lilly fra un po' se lo sposa Dominic Monaghan :fuck:
Accidenti :ncomment:
Allora, per ringraziarti di questa notizia, non posso che consigliarti di non guardare la seconda puntata di BG, dato che muore un po' di gente :asd:
Timewolf
07-10-2006, 14:14
ma qualche sub? :(
oscuroviandante
07-10-2006, 14:15
Accidenti :ncomment:
Allora, per ringraziarti di questa notizia, non posso che consigliarti di non guardare la seconda puntata di BG, dato che muore un po' di gente :asd:
Bene è ciò che aspetto !!!
Io non temo lo spoiler ...ma cerca di essere più rispettoso verso gli altri..
ti stai comportando male :O
:fuck: :sofico:
Hai ragione, adesso ti spammo tutta la trama in pvt, email, msn, cellulare, tutto... :fuck:
oscuroviandante
07-10-2006, 14:42
Hai ragione, adesso ti spammo tutta la trama in pvt, email, msn, cellulare, tutto... :fuck:
Burp
http://gallery.phillyburbs.com/photos/255/4.aspx
che spreco, che spreco :nono:
oscuroviandante
07-10-2006, 14:48
che spreco, che spreco :nono:
eggia caVo ..pVOpVio uno spVeco
http://news.bbc.co.uk/media/images/39598000/jpg/_39598509_dominic_monaghan_pa.jpg
lo sai che in tutta la Terra di Mezzo è risaputo che gli Hobbit sono forniti bene nelle parti basse :asd:
Bastaaaa :muro:
eppoi stai pure spammando nel thread sbagliato :O
oscuroviandante
07-10-2006, 14:57
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/spamban.gif
Per caso sei un abbonato di libero ?
Nono Alice.
oscuroviandante
07-10-2006, 15:37
L'importante è che anche Oscuroviandante la scarichi lentamente :asd:
pzz d mrd st andnd cm n brdp!!
m vffncl!!! :mad:
goldorak
07-10-2006, 15:45
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO. :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:
che finale :muro: :muro:
Visto che io non vado così veloce può essere colpa del client? Io uso quello ufficiale di torrent e la versione Omicron del file...anche voi?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO. :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:
che finale :muro: :muro:
Te l'avevo detto :read:
Visto che io non vado così veloce può essere colpa del client? Io uso quello ufficiale di torrent e la versione Omicron del file...anche voi?
No, io uso azureus, è la cosa più pesante (dopo windows :asd: ) che ci sia ma fa bene il suo lavoro...
pzz d mrd st andnd cm n brdp!!
m vffncl!!! :mad:
Non metti le vocali per risparmiare banda? :asd:
Mi fate un pò di spoiler che ho visto ci metterò fino alla 3 puntata a scaricare?
oscuroviandante
07-10-2006, 18:55
Non metti le vocali per risparmiare banda? :asd:
anche :D
tanto 15 minuti e finisco la prima puntata .... TIE'
piuttosto la mancanza di sub si farà sentire :|
2/4 seeds in 21 peers ma perché??? :muro: :mc:
2/4 seeds in 21 peers ma perché??? :muro: :mc:
Secondo me hai preso il torrent sbagliato... io avevo 30k fonti :D
Secondo me hai preso il torrent sbagliato... io avevo 30k fonti :D
Lo ho preso dal cacciatore ed erano primi in classifica.
Lo ho preso dal cacciatore ed erano primi in classifica.
Boooh io pure... non so che dirti :boh:
oscuroviandante
07-10-2006, 20:04
Io pure ho tin (che sempre Alice è) e vado uno schifo...ho finito il secondo episodio
tutta colpa di gpc e delle sue gufate :muro:
Io pure ho tin (che sempre Alice è) e vado uno schifo...ho finito il secondo episodio
tutta colpa di gpc e delle sue gufate :muro:
Dopo mesi e mesi di simpatia acuta qualcosa ti doveva pur tornare indietro, no? :asd:
oscuroviandante
07-10-2006, 20:08
Dopo mesi e mesi di simpatia acuta qualcosa ti doveva pur tornare indietro, no? :asd:
ti dico solo una cosa..
PARTORIRAI NEL DOLORE!!!
ti dico solo una cosa..
PARTORIRAI NEL DOLORE!!!
e io te ne dico un'altra...
pure io ho alice e andavo a 140kb/sec :asd:
Il tuo P2P partorirà ogni download con dolore :sofico:
Suvvia fate l'amore e non la guarra :ahahah: :friend:
Suvvia fate l'amore e non la guarra :ahahah: :friend:
no grazie, non mi sento molto gaio, ho altri gusti :asd:
no grazie, non mi sento molto gaio, ho altri gusti :asd:
Uff e io che volevo partecipare :D :oink: Io sto cercando di capire perché Azureus mi dice che ho problemi con la Nat anche se sul router ho settato bene, sarà quello che mi rallenta il tutto?
Er Monnezza
07-10-2006, 21:15
dopo essermi visto le vecchie serie del 1978 e del 1980 (ringraziamo il mulo), adesso mi sto vedendo le nuove serie la prima l'ho gia vista tutta, adesso sono arrivato al 5° episodio della seconda serie, assolutamente spettacolare (ringraziamo ancora il mulo), ho gia messo in cantiere gli episodi fino al 14, il 15 ancora non l'ho trovato e il 16 lo devono ancora trasmettere su fox.
le vie del mulo sono infinite
dopo essermi visto le vecchie serie del 1978 e del 1980 (ringraziamo il mulo), adesso mi sto vedendo le nuove serie la prima l'ho gia vista tutta, adesso sono arrivato al 5° episodio della seconda serie, assolutamente spettacolare (ringraziamo ancora il mulo), ho gia messo in cantiere gli episodi fino al 14, il 15 ancora non l'ho trovato e il 16 lo devono ancora trasmettere su fox.
le vie del mulo sono infinite
Con sub in italiano? :stordita:
Er Monnezza
08-10-2006, 00:10
niente sottotitoli, doppiate in italiano, tutte le serie, 1978, 1980, 2003, 2004
basta sapere dove cercare
oscuroviandante
08-10-2006, 09:41
gpc= sfiga
ieri mi è andato in crash il router e solo adesso sono riuscito a rimetterlo in linea
:muro:
MUHAHAHAHHaHA :sborone:
:sofico:
goldorak
08-10-2006, 10:00
MUHAHAHAHHaHA :sborone:
:sofico:
Ride bene chi ride ultimo. :sofico:
Ride bene chi ride ultimo. :sofico:
Già, mesi e mesi di simpatia giustamente ricambiati :D
O anche, ride bene chi guarda per primo :asd:
Ho cambiato client e adesso pare che vada molto meglio :D
goldorak
08-10-2006, 10:10
Già, mesi e mesi di simpatia giustamente ricambiati :D
O anche, ride bene chi guarda per primo :asd:
:muro: :muro: la tua sfiga deve avere colpito anche me :stordita:
Non riesco a scaricare il podcast di Moore sui primi due episodi della terza serie.
:mad: :mad:
:muro: :muro: la tua sfiga deve avere colpito anche me :stordita:
Non riesco a scaricare il podcast di Moore sui primi due episodi della terza serie.
:mad: :mad:
Probabilmente avevi fatto anche tu il simpatico in passato :asd:
Tremate marrani, l'ora della mia vendetta è giunta :incazzed:
Er Monnezza
08-10-2006, 11:15
trovato episodio 15 della seconda serie in italiano :D :D
goldorak
08-10-2006, 13:59
Ce qualcuno che e' riuscito a scaricare il podcast di Moore sugli episodi 301 e 302 ? :help:
Ditemi che non hanno ristretto l'accesso solo agli americani. :cry:
Er Monnezza
08-10-2006, 14:14
io aspetto di vedere tutta la seconda serie, e i webisodes (con sottotitoli purtroppo), prima di occuparmi della terza serie, che in Italia non è ancora arrivata
Ce qualcuno che e' riuscito a scaricare il podcast di Moore sugli episodi 301 e 302 ? :help:
Ditemi che non hanno ristretto l'accesso solo agli americani. :cry:
Se mi dai il link per provare posso vedere se sei colpito dalle mie maledizioni oppure è tutta sfiga tua :asd:
Scusate, ma sapete se stanno già lavorando ai Subs per l' S03E01 e S03E02 ? :D
oscuroviandante
08-10-2006, 17:20
GPC
http://www.wwf.it/ambiente/calendariobio/gufo.gif
Pure il guasto alla centrale del mio provider ci mancava :muro:
goldorak
08-10-2006, 17:23
Se mi dai il link per provare posso vedere se sei colpito dalle mie maledizioni oppure è tutta sfiga tua :asd:
Metti questo link : http://www.scifi.com/battlestar/downloads/podcast/podcast.xml in un programma per i podcast e vedi se ti scarica l'ultimo file, quello appunto corrispondente agli episodi 301 e 302.
GPC
http://www.wwf.it/ambiente/calendariobio/gufo.gif
Pure il guasto alla centrale del mio provider ci mancava :muro:
Muhahahahaha :incazzed:
A volte mi faccio quasi paura da solo :stordita: :D
Metti questo link : http://www.scifi.com/battlestar/downloads/podcast/podcast.xml in un programma per i podcast e vedi se ti scarica l'ultimo file, quello appunto corrispondente agli episodi 301 e 302.
e che cazz è un programma per i podcast? :fagiano:
oscuroviandante
08-10-2006, 17:44
Muhahahahaha :incazzed:
A volte mi faccio quasi paura da solo :stordita: :D
tanto fra 3 minuti entro in ritiro spirituale!!!
ma.....
:eek:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/1/1d/Numbersix2.png/180px-Numbersix2.png
:eek: :eek:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/2/21/Cylonraider.jpg/300px-Cylonraider.jpg
:eek: :eek: :eek:
http://newsimg.bbc.co.uk/media/images/41106000/jpg/_41106902_blast203.jpg
Er Monnezza
08-10-2006, 17:58
senti anche tu le voci come Balthar?
senti anche tu le voci come Balthar?
LOL :D sì sono le mie gufate che gli girano attorno :asd:
Calmiamo gli animi con gentil donzelle atte a diliziarci gli occhi :D
http://www.battlestargalactica-online.com/encyclopedie/production/casting/T.Helfer/galerie/4.jpg http://www.hairboutique.com/TIPS/images/Katee_Sackhoff003_250h.jpg
Questa giusto per calmare gli animi. E questa foto (http://www.paris-hilton-sex.com/t/Tricia-Helfer/e63_TriciaHelfer_Nude.jpg) che fa molto :oink:
goldorak
08-10-2006, 18:42
No no Xile, queste foto le devi postare quando gpc e' in laboratorio. :sofico: :asd: :Perfido:
No no Xile, queste foto le devi postare quando gpc e' in laboratorio. :sofico: :asd: :Perfido:
Ostia la prossima volta me lo ricorderò :D Muahahahhahhaaha.
MorningGlory
08-10-2006, 18:47
Scusate, ma sapete se stanno già lavorando ai Subs per l' S03E01 e S03E02 ? :D
se puo interessare la notizia il team itasa ci sta gia lavorando (almeno sulla prima puntata) :)
Sì, ricordatevelo e la settimana prossima vi si bruceranno anche i modem adsl! :asd:
Comunque, sbaglio o è molto in forma :oink: Katee in questo inizio serie?
Sì, ricordatevelo e la settimana prossima vi si bruceranno anche i modem adsl! :asd:
Comunque, sbaglio o è molto in forma :oink: Katee in questo inizio serie?
La gnocca è sempre in forma :O :oink: :stordita:
La gnocca è sempre in forma :O :oink: :stordita:
Beh ci sono volte dove è più in forma che in altre :D
Beh ci sono volte dove è più in forma che in altre :D
Beh dai il rotolino secondo me ci vuole sempre ;)
oscuroviandante
08-10-2006, 19:31
finito adesso di guardare
:eek:
:ave:
bellissimo ....
comunque dovrebbero essere abolite le anticipazioni ...dal poco che ho visto si desume che:
1) La Roslin torna alla presidenza
2) Sharon su New Caprica si ribella
3) Si vede l'interno di quella che sembra la nave di luce della vecchia serie di Galactica :mbe:
ah...
I mitra che si sentono alla fine della 2a puntata non sono dei Cylon ;)
Che lol è stata la scena in cui Scorpio ammaza il Silone e poi si mette tranquillamente a mangiare? :D
oscuroviandante
08-10-2006, 20:02
Stupenda .... io la amo
http://content.answers.com/main/content/wp/en/thumb/c/ca/200px-Starbuck1.jpg
se puo interessare la notizia il team itasa ci sta gia lavorando (almeno sulla prima puntata) :)
Grazie :D
oscuroviandante
08-10-2006, 20:13
Vi propongo un giochino
Con Helena Cain
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/9/91/Nelenac.jpg/250px-Nelenac.jpg
http://media.battlestarwiki.org/images/a/ab/Ep212battle.jpg
Senza Helena Cain
http://media.battlestarwiki.org/images/thumb/4/4b/NCFall.jpg/800px-NCFall.jpg
trovate le differenze ;)
Timewolf
08-10-2006, 20:22
io ancora non le ho viste...
La qualita' e' scarsa... aspetto la versione almeno hr ;)
oscuroviandante
08-10-2006, 20:24
Sbagli ... guardatele ;)
Timewolf
08-10-2006, 21:27
Sbagli ... guardatele ;)
uhm preferisco godermi una qualita' decente ;) tanto ho aspettato tanto...posso aspettare un altro po'
Er Monnezza
08-10-2006, 21:30
Helena Cain è il comandante della Pegasus? nella serie originale era un uomo
eccolo qui
http://www.cylon.org/bsg/1978-colonials-01.html
nella nuova serie mancano anche altri personaggi della serie originale, tipo Athena, la figlia del comandante Adamo e ufficiale alle comunicazioni, nella serie originale Boomer e a Scorpion erano uomini e Balthar era un membro del consiglio dei 12 dall'inizio della storia, era un personaggio viscido anche li, e aveva organizzato un armistizio con i Cylon, ma che in realtà era una trappola per attirare la flotta coloniale lontano dalle 12 colonie, causando il disastro che sappiamo.
ecco qui
http://www.cylon.org/bsg/1978-intro-01.html
la flotta coloniale in formazione, nella foto di mezzo Sheba (figlia dell'ammiraglio Cain) Apollo e Scorpion, nell'ultima foto Athena figlia del comandante Adamo e sorella di Apollo
Timewolf
08-10-2006, 21:39
eccolo qui
Beh ci sono parecchie differenze rispetto alla serie 78 ;)
Vedi Starbuck :)
Er Monnezza
08-10-2006, 21:47
è vero tante differenze. alcune in meglio altre in peggio, io avrei preferito che lasciassero i personaggi com'erano nell'originale, comunque anche cosi è fatta bene la serie
oscuroviandante
08-10-2006, 21:49
eccolo qui
nella nuova serie mancano anche altri personaggi della serie originale, tipo Athena, la figlia del comandante Adamo e ufficiale alle comunicazioni, nella serie originale Boomer e a Scorpion erano uomini e Balthar era un membro del consiglio dei 12 dall'inizio della storia, era un personaggio viscido anche li, e aveva organizzato un armistizio con i Cylon, ma che in realtà era una trappola per attirare la flotta coloniale lontano dalle 12 colonie, causando il disastro che sappiamo.
ecco qui
http://www.cylon.org/bsg/1978-intro-01.html
la flotta coloniale in formazione, nella foto di mezzo Sheba (figlia dell'ammiraglio Cain) Apollo e Scorpion, nell'ultima foto Athena figlia del comandante Adamo e sorella di Apollo
manca lui??
http://www.cnn.com/SHOWBIZ/9803/11/lloyd.bridges.obit/link.airplane.jpg
la nuova serie in comune con la vecchia ha ben poco ...ed è 2 spanne più in alto.
Della vecchia serie non ho mai capito l'atmosfera quasi da festa che regnava sul Galactica....sembravano reduci da un party su Picon , non gli ultimi sopravvissuti ad un genocidio.
Er Monnezza
08-10-2006, 21:58
è vero :D l'atmosfera da festa :D :D, certe puntate specie della serie del 1980, ti lasciavano un pò interdetto.
L'episodio pilota della serie del 1978 era un capolavoro, poi le puntate sono andate calando di qualità, la nuova serie è spettacolare, nel ruolo di scorpion però preferivo l'originale, con la faccia da schiaffi, eterno donnaiolo, sempre col sigaro in bocca e indisciplinato, non che non mi piaccia la nuova interprete :D
oscuroviandante
08-10-2006, 22:19
è vero :D l'atmosfera da festa :D :D, certe puntate specie della serie del 1980, ti lasciavano un pò interdetto.
L'episodio pilota della serie del 1978 era un capolavoro, poi le puntate sono andate calando di qualità, la nuova serie è spettacolare, nel ruolo di scorpion però preferivo l'originale, con la faccia da schiaffi, eterno donnaiolo, sempre col sigaro in bocca e indisciplinato, non che non mi piaccia la nuova interprete :D
beh Kara Thrace è come il vecchio Scorpion...solo che è donna
Er Monnezza
08-10-2006, 22:59
molto donna aggiungo :D :D
oscuroviandante
09-10-2006, 10:05
Oggi il mio capo ha detto alla forza vendita (tra cui il sottoscritto) che siamo
MOLLI e DEBOLI ,abbiamo perso la voglia di combattere
mi sono sentito come quel grassone di Apollo :eek:
goldorak
09-10-2006, 10:13
Per coloro che vogliono ascoltare i podcast degli episodi della nuova stagione, dovete scegliere il link enhaced podcast.
I link normali non funzionano.
I link si trova nella sezione dedicata a Battlestar Galactica sul sito www.scifi.com.
E' consigliato ascoltarli (solo dopo aver visto l'episodio) in quanto elaborano le scelte fatte, danno dei piccoli ma proprio piccoli anticpiazioni sui futuri episodi.
Insomma e' come ascoltare un ottimo commento audio.
Ovviamente sono solo in inglese.
oscuroviandante
09-10-2006, 10:24
Altro giochino ...vediamo se secondo voi potrà essere così
è ormai assoldato che il modello Sharon è molto più 'umano' degli altri e ha un'alta empatia nei confronti della razza umana.
Dal poco che abbiamo visto delle base star ognuna di loro ospita un solo modello.
Sharon Agathon potrebbe contattare le altr Sharon (Boomer in primis) per convincerle ad aiutare gli umani.
In orbita su New Caprica a questo punto dovrebbero esserci 6 basi Cylon (una per ognun modello)
Così si troverebbero da una parte 2 Battlestar e 1 nave Cylon contro 5 navi cylon...
E ormai anche i Cylon si ammazzano tra di loro...
non 2 battlestar, la Pegasus non procede con il resto della flotta?
goldorak
09-10-2006, 10:28
post errato.
oscuroviandante
09-10-2006, 10:39
non 2 battlestar, la Pegasus non procede con il resto della flotta?
sicuro? In un trailer ..si vede che la Pegasus compare durante una battaglia tra Vipers e Raiders... Apollo sarà diventato un grassone ma non penso proprio che lascerà che suo padre si ammazzi...
Mah io avevo capito così dal dialogo quando Apollo e Adama si incontrano... magari Apollo è diventato talmente grasso che la nave non ce la fa ad arrivare :asd:
oscuroviandante
09-10-2006, 11:00
Mah io avevo capito così dal dialogo quando Apollo e Adama si incontrano... magari Apollo è diventato talmente grasso che la nave non ce la fa ad arrivare :asd:
Può essere che rimanga incastrato dentro un raptor..Ma cacchio è diventato come Fisk che magnava in continuazione!!!
Sawato Onizuka
09-10-2006, 17:51
Può essere che rimanga incastrato dentro un raptor...
più che Apollo dovevano chiamarlo Atacchino :asd: è pronto per il ringraziamento day ? :asd:
Kintaro70
10-10-2006, 09:09
http://www.scifi.com/battlestar/images/desktops/bsg_six_1024.jpg
Ho visto le prime due puntate oggi..
Una sola cosa, incredibile, gli appassionati di fantascienza non possono farselo scappare :eek:
Ciao !
Non ho voglia di leggere tutti i post, probabilmente è stato già detto ma chi se ne frega, esite il film in DVD (su catalogo Sony) e il gioco per Xbox.
P.S. Dopo Star Wars una pietra miliare.
Non ho voglia di leggere tutti i post, probabilmente è stato già detto ma chi se ne frega, esite il film in DVD (su catalogo Sony) e il gioco per Xbox.
P.S. Dopo Star Wars una pietra miliare.
Sì, esiste il dvd e cofanetti delle prime due stagioni :D
Er Monnezza
10-10-2006, 09:16
e stanno anche facendo un mod per FreeSpace 2 basato sulla nuova serie di Galactica
http://www.game-warden.com/bsg/index06.htm
oscuroviandante
10-10-2006, 09:37
e stanno anche facendo un mod per FreeSpace 2 basato sulla nuova serie di Galactica
http://www.game-warden.com/bsg/index06.htm
olderrimo :D :old:
oscuroviandante
10-10-2006, 09:38
Sì, esiste il dvd e cofanetti delle prime due stagioni :D
ti sei perso per strada la miniserie :sofico:
Er Monnezza
10-10-2006, 09:51
ma non hanno mica finito di svilupparlo?
ti sei perso per strada la miniserie :sofico:
Ho detto, il DVD e i cofanetti :read:
oscuroviandante
10-10-2006, 10:05
Ho detto, il DVD e i cofanetti :read:
infatti ... i cofanetti contengono i DVD :asd:
:read: :read: :read:
oscuroviandante
10-10-2006, 10:06
ma non hanno mica finito di svilupparlo?
eh beh... mica è una cosa facile.
Non è una software house ...ma un gruppo di appassionati ;)
oscuroviandante
11-10-2006, 22:52
uè...ma la serie è ricominciata e nessuno se la fila???? :confused:
goldorak
11-10-2006, 22:54
uè...ma la serie è ricominciata e nessuno se la fila???? :confused:
E che cavolo, hanno dato appena i primi due episodi.
Un po' di calma oscuroviandiante. :p
Edit : forse la massa perferisce seguire gli episodi sconclusionati di Lost. :Perfido:
Er Monnezza
11-10-2006, 23:14
io mi sto guardando ancora la seconda serie, per la terza aspetto che esca in italiano
oscuroviandante
11-10-2006, 23:24
Edit : forse la massa perferisce seguire gli episodi sconclusionati di Lost. :Perfido:
hai ragione fratello...........
oscuroviandante
11-10-2006, 23:25
io mi sto guardando ancora la seconda serie, per la terza aspetto che esca in italiano
sbagli :D
Ho visto solo la prima puntata della nuova serie, ma mi sembra iniziata "col piede giusto"....certo, è prematuro dare dei giudizi. Vediamo come svilupperanno il tutto!! ;)
P.S.: ma apollo che diavolo ha mangiato in questi ultimi mesi????
goldorak
12-10-2006, 00:29
P.S.: ma apollo che diavolo ha mangiato in questi ultimi mesi????
Guarda che non e' mica ingrassato dal vero. :p
Gli hanno applicato delle protesi, per farlo sembrare piu' grasso.
Questo elemento da solo serve per illustrare quanto rammollito sia diventato anche se rimane commandante della Pegasus.
Timewolf
12-10-2006, 06:51
piu che altro e' strano che ancora non vedo in giro puntate con risoluzione almeno hr... non voglio vedermele brutteeeee :cry:
goldorak
12-10-2006, 07:12
piu che altro e' strano che ancora non vedo in giro puntate con risoluzione almeno hr... non voglio vedermele brutteeeee :cry:
Allora aspetta e spera, perche' Scifi non trasmette in alta definizione.
Timewolf
12-10-2006, 08:27
mi era venuto il sospetto che il problema fosse alla sorgente :uh:
Questo elemento da solo serve per illustrare quanto rammollito sia diventato anche se rimane commandante della Pegasus.
Sul serio? Vabbè che non si vede benissimo, ma a parte la faccia la classica panzetta e le manigliette laterali son proprio realistiche!!!!! :eek:
Solo la prima serie, trasmessa da un altro canale (inglese???), era in alta definizione.....dalla seconda in poi la qualità è quella che è.......
oscuroviandante
12-10-2006, 09:34
Possibile che la Pegasus sia una nave "maledetta" ...in poco tempo ha perso 3 comandanti e l'ultimo è diventato un novello Fisk ( e qui mi sa che Apollo era coinvolto anche lui nel mercato nero) pavido ,menefreghista e cagasotto.
Dov'è l'Apollo che durante la missione di recupero dei Raptor mantiene il sangue freddo pur avendo preso per la prima volta il comando di una Battlestar proprio durante una battaglia?
Cosa è successo nell'anno successivo allo sbarco su New Caprica?
Forse si è lasciato andare perchè Kara , che è il suo vero amore , ha sposato un'altro uomo?
Secondo me potrebbe essere colpa di Dualla.... alla fine è lei la pavida e la traditrice (remember Billy? )
vi volevo solo comunicare che sono disponibili i sub della 3x01 e 3x02 in italiano su subsfactory
e che per chi fosse rimasto indietro o volesse iniziare a vedersi la serie senza l'adattamento/doppiaggio italiano, che è uno stupro, trovate anche i sub della miniserie, stagione 1 e 2 e i webisodi...
cmq BG rulza!!! Season Premiere di BG 1000 volte meglio della ciofecata di lost.
oscuroviandante
12-10-2006, 23:39
thnx.... fatti molto bene come sempre :)
Timewolf
13-10-2006, 12:59
visto ora la 3x2.. ho i brividi! :eek:
Ma cavolo spariti i peers per la seconda stagione. :muro:
Te hai pigliato il torrente sbagliato...
Er Monnezza
13-10-2006, 14:12
io non ho avuto problemi a riguardo, sono a cavallo, anzi sul mulo
io non ho avuto problemi a riguardo, sono a cavallo, anzi sul mulo
Bah, il mulo sukkia :D
Il torrente è il meglio :O
Er Monnezza
13-10-2006, 14:19
meglio la quantità e la qualità che la velocità
meglio la quantità e la qualità che la velocità
Ma ancora meglio la quantità e la velocità :O
visto ieri sera il primo episodio!!
non ce la facevo piu' ad aspettare :)
mi è piaciuto, ora sono in attesa di prendere il secondo che pero' va molto lentamente
Te hai pigliato il torrente sbagliato...
Non saprei mi mancavono 600mb su 2giga e passa :/
Come mai non è ancora uscita? :confused:
goldorak
14-10-2006, 11:44
Come mai non è ancora uscita? :confused:
:sofico: si che e' uscita, io la sto completando proprio adesso. :asd:
Si ma solo la terza :muro:
Eh adesso l'ho trovata, non mi aveva aggiornato il link...
Ora non sono a casa, me la scarico domenica sera... :D
Solo una puntata hanno fatto?
goldorak
14-10-2006, 14:00
Solo una puntata hanno fatto?
Beh si, la doppia puntata d'esordio era appunto una cosa eccezionale per l'inizio della nuova stagione.
Ora invece si viaggia a 1 episodio alla settimana.
Beh si, la doppia puntata d'esordio era appunto una cosa eccezionale per l'inizio della nuova stagione.
Meglio così grazie!!!
E non c'è più neanche la replica del Venerdì sera. :eek:
goldorak
15-10-2006, 11:51
E non c'è più neanche la replica del Venerdì sera. :eek:
Replica ? :eek: quale replica ?
Ma stai parlando del canale scifi ?
a quando la terza puntata? è finita troppo male la seconda
goldorak
17-10-2006, 01:37
a quando la terza puntata? è finita troppo male la seconda
La terza puntata e' gia' uscita :D , stiamo aspettando la quarta.
La terza puntata e' gia' uscita :D , stiamo aspettando la quarta.
stiamo molto aspettando la quarta :muro:
spero che non facciano la megapuntatona da sessanta episodi sennò tanto valeva scaricarla l'anno prossimo :|
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.