PDA

View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Timewolf
24-07-2006, 21:15
Finito di vedere ora 2x20... che dire ... :eek: :eek:

Comunque e' vero che il doppiaggio italiano non sara' come l'originale, ma ho sentito ben di peggio, tutto sommato e' molto godibile ;)

oscuroviandante
27-07-2006, 23:19
What are you gonna do?
http://www.battlestarwiki.org/en/images/1/1e/Dee_LDYBPII2.JPG

What I should do long time ago
http://www.battlestarwiki.org/en/images/b/bd/Apollo_LDYBPII.JPG

:asd:

gpc
28-07-2006, 08:13
che bastardo... :D
Ti auguro amorevolmente che ti salti la connessione ad internet all'uscita del primo episodio della terza stagione e che il tuo provider impieghi due mesi a riallacciarti, così impari a postare gli screenshot del trailer a chi ha detto che non li vuole vedere :D

oscuroviandante
28-07-2006, 11:22
che bastardo... :D
Ti auguro amorevolmente che ti salti la connessione ad internet all'uscita del primo episodio della terza stagione e che il tuo provider impieghi due mesi a riallacciarti, così impari a postare gli screenshot del trailer a chi ha detto che non li vuole vedere :D

quali screenshot del trailer??? :confused:

Guarda i link caro :D

dovresti incazzarti per le frasi semmai :D

E cmq dovete morire di spoiler :asd:

e tanto è un teaser e non spoilera nulla...

riuscirò a farvelo guardare ..... ne vale la pena :D

oscuroviandante
28-07-2006, 11:26
e poi.... l'ultima immagine di del Colonnello Apollo è una autocitazione

http://img.photobucket.com/albums/v285/easterlily/Battlestar%20Galactica/JamieBamberHornblowerMutiny3.jpg

oscuroviandante
28-07-2006, 13:08
Guardatevi questo video...è un vecchio trailer della miniserie.

Cosa notate di strano nei combattimenti spaziali?

http://www.youtube.com/watch?v=2DnYbyS960I&mode=related&search=

goldorak
28-07-2006, 13:23
Hanno inserito le vecchie base dei cylons ?

http://www.randyasplund.com/asplund/modelcov/basestar.jpg

oscuroviandante
28-07-2006, 13:51
Secondo me inizialmente dovevano esserci laser e astronavi prese dalla serie vecchia...

Poi avranno pensato che se in 40 anni i Cylon si sono evoluti fino allo stadio umano ,così dovevano evolversi le astronavi.

Per i laser.... se il galactica va a vapore (:D) come fanno i Viper ad avere i laser?

I cannoni sono più realistici ;)

_TeRmInEt_
29-07-2006, 23:26
Uff è arrivata la Pegasus, ma sti bip hanno deciso di andare in pausa per agosto e per vedere la seconda parte devo aspettare settembre :(

Non si trova da nessuna parte le puntate ita vero?

Ciao

(non spoilerate :P)

goldorak
29-07-2006, 23:33
Uff è arrivata la Pegasus, ma sti bip hanno deciso di andare in pausa per agosto e per vedere la seconda parte devo aspettare settembre :(

Non si trova da nessuna parte le puntate ita vero?

Ciao

(non spoilerate :P)

Che bastardi fare una cosa del genere. :stordita:

Serosch
29-07-2006, 23:34
Un mese per vederci i prossimi 10 episodi >_<
Spero solo che la Pegasus faccia una bruttissima fine xche sono una banda di ...
E poi sicuramente sono con le mani in pasta con i Cylon. Impossibile che la loro nave, che sicuramente funzionava collegata alla rete, non sia stata toccata dai virus ...

_TeRmInEt_
29-07-2006, 23:47
Bhè il fatto di avere tecnologia non implica che sia soggetta ad attacchi cyloni, basta non lavorare in rete :)

Questo Ammiraglio poi è proprio una fetente, mi chiedo perchè Adama ci abbia messo così tanto...

goldorak
29-07-2006, 23:49
Un mese per vederci i prossimi 10 episodi >_<
Spero solo che la Pegasus faccia una bruttissima fine xche sono una banda di ...
E poi sicuramente sono con le mani in pasta con i Cylon. Impossibile che la loro nave, che sicuramente funzionava collegata alla rete, non sia stata toccata dai virus ...

va be, e' meglio di no, ti lascio la sorpresa ;)

_TeRmInEt_
29-07-2006, 23:51
Non hai idea quanto mi costi non evidenziare, ma devo resistere non mi posso rovinare la serie così :ciapet:

goldorak
29-07-2006, 23:52
Non hai idea quanto mi costi non evidenziare, ma devo resistere non mi posso rovinare la serie così :ciapet:

Vediamo quanto e' forte la tua tentazione. :ciapet: :D

_TeRmInEt_
29-07-2006, 23:57
:fuck: :fuck: vipera tentatrice :Prrr: :ciapet:

goldorak
29-07-2006, 23:58
:asd: lo sapevo che non avresti resistito. :ciapet:

Timewolf
29-07-2006, 23:59
Vediamo quanto e' forte la tua tentazione. :ciapet: :D

Secondo me non ce la fa :sofico:

_TeRmInEt_
30-07-2006, 00:02
Si ma questi sono dei colpi bassi :sofico:

Timewolf
30-07-2006, 00:06
Si ma questi sono dei colpi bassi :sofico:

non puoi resistere ancora a quel testo...

oscuroviandante
30-07-2006, 10:40
:eek:

:confused:

_TeRmInEt_
30-07-2006, 13:54
:mbe:
vade via'l cul, e va a ciape i rat :fuck: :ciapet:

oscuroviandante
30-07-2006, 15:00

oscuroviandante
30-07-2006, 15:05
Che bastardi fare una cosa del genere. :stordita:

la stessa cosa la fecero in America...

Ma mi sorge un fatidico dubbio....la 3a serie inizia il 6 Ottobre in America e da noil la 2a serie dovrebbe finire a metà Novembre.
Ergo hanno quasi 2 mesi per il doppiaggio....
Possiamo sperare che la facciano anche in Italia prima della fine dell'anno?

Beh...non che cambi molto visto le vie alternative ;) però non sarebbe male....

In merito alla puntata della Pegasus....devo dire che il confronto finale tra Adama e Cain nel doppiaggio ci ha perso il 90 % del pathos :muro:

Xile
30-07-2006, 18:08
Sullo Sky Magazine mettono BSG dalle 21.00 alle 22.45 dite che fanno le repliche della prima serie?

_TeRmInEt_
30-07-2006, 19:24
Della seconda, mi pare di aver letto da qualche parte :)

Serosch
30-07-2006, 20:24
Replicano tutto dall'inizo a botte di 3 episodi a volta.
Quindi allertate i videoregistratori!

Xile
30-07-2006, 20:51
Evvai che mi vedo la prima serie per me inedita olé.

toca1979
01-08-2006, 17:47
Ragazzi qualche anima pia mi potrebbe spiegare la numerazione degli episodi?
Ovvero per primi ci sono i due mega episodi da 4 ore giusto?
Poi i 13 episodi della prima serie (qualcuno potrebbe postarmi i titoli italiani pls?)
Dopodichè si attacca con la 2° stagione di 26 episodi?

Tutto giusto?

Purtroppo mi sono perso tutta la prima stagione a causa dell' orario di c@cc@ di fox per cui sto cercando di trovare tutte le puntate in attesa del cofanetto (qualcuno sa quando esce?)

Grazie

CIAOZZ

oscuroviandante
01-08-2006, 18:47
qua trovi di tutto e di più

http://www.gateworld.net/galactica/

ci sono tutte le puntate

206gti
02-08-2006, 09:36
qua trovi di tutto e di più

http://www.gateworld.net/galactica/

ci sono tutte le puntate
Un po OT

l'immagine del tuo avatar è della nave battlestar galactica, nn è che l'avresti così anche per la Pegasus?

Su google images nn l'ho trovata... :muro:

oscuroviandante
02-08-2006, 13:59
ho trovato solo questo..

http://www.costumecostumecostume.com/PegasusNew.jpg

il mio avatar è una riduzione del wallpaper ;)

206gti
02-08-2006, 14:51
ce l'ho anche io quella... carina ma il wall su BGS è tutt'altra cosa...

oltretutto si vede che è la riproduzione del logo in stoffa... su ebay vendono tutto il kit!

_TeRmInEt_
05-08-2006, 18:41
Replicano tutto dall'inizo a botte di 3 episodi a volta.
Quindi allertate i videoregistratori!
Avevo ragione io, replicano dalla seconda.

Bye

gpc
05-08-2006, 18:43
Ma mi togliete una curiosità? Chi l'ha visto in italiano mi può dire come hanno doppiato il finto fuck? :D

gpc
05-08-2006, 18:44
Comunque a fine mese esce il cofanetto della seconda stagione!!

TXFW
05-08-2006, 19:39
Spero che oltre a aspettare BSG abbiate anche visto la puntata di ieri di SG1, perche' era assolutamente isterica...

goldorak
05-08-2006, 20:02
Spero che oltre a aspettare BSG abbiate anche visto la puntata di ieri di SG1, perche' era assolutamente isterica...

Piu' che isterica, era una puntata di una noia mortale.
Mi duole ammetterlo, ma sg atlantis e' meglio di cio' che e' diventato stargate sg-1.
Cavolo, anche The 4400 non ti fa addormentare quanto sg-1. :asd:

TXFW
05-08-2006, 20:16
Piu' che isterica, era una puntata di una noia mortale.
Mi duole ammetterlo, ma sg atlantis e' meglio di cio' che e' diventato stargate sg-1.
Cavolo, anche The 4400 non ti fa addormentare quanto sg-1. :asd:Perdonami, ma se l'hai trovata di una noia mortale e' perche' non hai afferrato il 90% delle battute. Non c'era grande azione, posso essere d'accordo, ma il dialogo faceva piegare in due.

Serosch
05-08-2006, 20:18
Avevo ragione io, replicano dalla seconda.

Bye

Gia' -_-
E menomale che avevano smentito ufficialmente affermando che avrebbero replicato dall'inizio -_-

goldorak
05-08-2006, 20:28
Perdonami, ma se l'hai trovata di una noia mortale e' perche' non hai afferrato il 90% delle battute. Non c'era grande azione, posso essere d'accordo, ma il dialogo faceva piegare in due.

Non e' questione di non afferrare le battute in quanto non ho nessun problema a vedere gli episodi senza traduzione.
Ma passiamo su questo dettaglio, a me sg-1 sa di roba vecchia, la storia degli Hori mi ha scassato le @@.
Atlantis e' piu' divertente, i personaggi mostrano su schermo un alchemia maggiore, ci sono belle battaglie spaziali, i wraith sono dei veri cattivoni (tranne Michael :asd: ).
Sg-1 e' in quello stato, dove la serie va avanti per inerzia perche' i produttori non sanno piu' cosa fare e i "capi" non vogliono chiudere la serie perche' non hanno altre alternative.
E allora vai avanti con l'n-esmio episodio scassa @@.

Andala
05-08-2006, 21:38

In effetti è stata abbastanza sotto tono, a meno che la trama non sia servita per ciò che verrà. Comunque a me è bastata la presenza della Claudiona a rincuorarmi. :oink:

I primi tre episodi li ho trovati brillanti e c'è da dire che mantenere quel ritmo è dura. Ogni tanto i produttori infilano calme piatte nelle serie.

Per ora la terza di Atlantis la preferisco alle precedenti e tra poco ritorna RDA.

oscuroviandante
05-08-2006, 22:03
A me SG-1 non mi ha mai appassionato fino in fondo...

BSG è un'altra cosa ;)

Andala
05-08-2006, 22:08
A me SG-1 non mi ha mai appassionato fino in fondo...

BSG è un'altra cosa ;)

Sono molto diversi.

Stargate è una goliardata. :D

_TeRmInEt_
05-08-2006, 23:01
Oddio adesso non esageriamo ;) SG-1 è SG-1 XD

alex10
07-08-2006, 08:14

Non fare così ... qui ci tocca aspettare fino a settembre per far riprendere la stagione e tu ci parli di una puntata che chissa quando vedremo .... :cry: :cry:

:D

TXFW
07-08-2006, 12:54
Non fare così ... qui ci tocca aspettare fino a settembre per far riprendere la stagione e tu ci parli di una puntata che chissa quando vedremo .... :cry: :cry:

:DPosso anche rincarare la dose.... :fagiano:

Nella traduzione andra' quasi tutto perso, perche' la maggior parte delle battutacce e' intraducibile.

toca1979
08-08-2006, 10:54
Raga ma il cofanetto in italiano della prima stagione di BSD è uscito?
No perchè io non riesco a trovarlo da nessuna parte qualcuno può aiutarmi?

CIAOZZ

Fabbro76
09-08-2006, 09:24
Ragazzi un saluto!

Avrei una domanda da porvi.......

Ho divorato sia la prima stagione che la seconda (peraltro bellissima!) e adesso non so più cosa vedere!

Vorrei un telefilm fantascentifico ma privo di pupazzetti del cazz che me lo fanno sembrare ridicolo......insomma vorrei una serie simile a quella del galactica. Esiste?

Altrimenti che altra stagione potrei iniziare? Mi raccomando visto che mi tocca lavorare tutto agosto consigliatemi bene!!!!

toca1979
09-08-2006, 10:33
Ragazzi un saluto!

Avrei una domanda da porvi.......

Ho divorato sia la prima stagione che la seconda (peraltro bellissima!) e adesso non so più cosa vedere!

Vorrei un telefilm fantascentifico ma privo di pupazzetti del cazz che me lo fanno sembrare ridicolo......insomma vorrei una serie simile a quella del galactica. Esiste?

Altrimenti che altra stagione potrei iniziare? Mi raccomando visto che mi tocca lavorare tutto agosto consigliatemi bene!!!!

Potrei dire babylon 5 che mi hanno detto che soprattutto dalla 3a stagione in poi è molto bello ma io non l' ho ancora visto quindi non saprei...

CIAOZZ

Fabbro76
09-08-2006, 11:28
Babylon 5 no! Ma che è quello con il ferengi???? Noooooo quella serie mi fa cag@re.....

Ne volevo una "seria" senza pupazzetti.....

Fabbro76
09-08-2006, 11:33
Posso anche rincarare la dose.... :fagiano:

Nella traduzione andra' quasi tutto perso, perche' la maggior parte delle battutacce e' intraducibile.

Infatti mi è parso di sentire che in lingua originale per evitare la censura gli attori per dire parolacce usano "freak" o qualcosa di simile.....

Però mi è parso anche di sentire un qualche "fuck" (almeno credo)

In ITA invece le parolacce non mi ricordo se ci sono.

P.s. La voce del comandante Adamo (il vecchio non Apollo) in originale è di un boss allucinante :ave: :ave:

Fabbro76
09-08-2006, 11:36

Non lo dire a me .....che mi tocca aspettare Ottobre per vedere la terza!! :D

L'ultima puntata della seconda serie è da shock!!!!

VOGLIO LA TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:

toca1979
09-08-2006, 12:46
Babylon 5 no! Ma che è quello con il ferengi???? Noooooo quella serie mi fa cag@re.....

Ne volevo una "seria" senza pupazzetti.....

Veramente quello è star trek deep space nine e per altro le ultime serie sono veramente molto belle (quando le cose con il dominio diventano finalmente serie!!)

CIAOZZ

Fabbro76
09-08-2006, 13:11
Ah....ho sbagliato.

Scusate.

Va bè ma ad uno che ha finito la serie di Battlestar Galactica adesso cosa gli consigliereste di guardare?

TXFW
09-08-2006, 13:32
Ah....ho sbagliato.

Scusate.

Va bè ma ad uno che ha finito la serie di Battlestar Galactica adesso cosa gli consigliereste di guardare?Credo ti abbiano gia' risposto Babylon 5.

Le altre papabili hanno i pupazzetti e a te non piacciono.

gpc
10-08-2006, 16:54
Ho visto le prime due puntate di eureka finalmente, sembra carino!
Tutte brutte le attrici le hanno prese, comunque, eh? :D

TXFW
10-08-2006, 17:02
Ho visto le prime due puntate di eureka finalmente, sembra carino!
Tutte brutte le attrici le hanno prese, comunque, eh? :DBruttissime. :)

gpc
10-08-2006, 17:36
Bruttissime. :)

Sopratutto la poliziotta... c'ha un fisichino quella lì... ma anche la tipa del bed&breakfast è una che :oink: ... vabbè, ma tutte poi, escluse forse qualche minorenne e la moglie dello scienziato delle prime immagini :D
Comunque, che figata è la casa che danno allo sceriffo? Che se la prende perchè non aveva avvisato che non tornava per cena... stavo per morire con quella scena :sbonk:
Che giorno esce? Io ho scaricato fino alla tre...

goldorak
10-08-2006, 17:39

Ti manca l'ultima puntata.

gpc
10-08-2006, 17:44
Ti manca l'ultima puntata.

Ah mi mancherà fino a settembre allora, perchè con l'umts non mi ci metto proprio :D
Ma tanto ho da guardarmi ancora due stagioni di Farscape + miniserie e un ripassino a BG lo darei volentieni in attesa di ordinare il cofanetto della seconda stagione... poi ho anche voyager da guardare... insomma, potrei passare barricato in casa tutto il mese d'agosto senza annoiarmi :D

goldorak
10-08-2006, 18:06
Io in questi giorni prendo le sue stagioni di UFO su play, e a seguire la seconda stagione di Galactica. :D

TXFW
10-08-2006, 18:43
Sopratutto la poliziotta... c'ha un fisichino quella lì... ma anche la tipa del bed&breakfast è una che :oink: ... vabbè, ma tutte poi, escluse forse qualche minorenne e la moglie dello scienziato delle prime immagini :D
Comunque, che figata è la casa che danno allo sceriffo? Che se la prende perchè non aveva avvisato che non tornava per cena... stavo per morire con quella scena :sbonk:
Esce il mercolsday.
Leggi anche i post precedenti sull'argomento......
Compresa l'eta' dell'albergatrice.

gpc
10-08-2006, 19:15
Esce il mercolsday.
Leggi anche i post precedenti sull'argomento......
Compresa l'eta' dell'albergatrice.

Ben ben... quella gente lì comunque la tengono sotto vuoto per i film, in giro dal vivo non se ne sono mai viste...

Andala
11-08-2006, 00:07
Dell'ultimo episodio ho apprezzato solo la prestazione della :oink: del Bed&Breakfast sul letto del Bed&Breakfast.

gpc
11-08-2006, 00:14
Dell'ultimo episodio ho apprezzato solo la prestazione della :oink: del Bed&Breakfast sul letto del Bed&Breakfast.

Argh, non mi dire così che mi mangio la flat del cellulare per scaricare 'sta puntata :D

TXFW
11-08-2006, 00:20
Argh, non mi dire così che mi mangio la flat del cellulare per scaricare 'sta puntata :DNo, non farlo, anche se e' troppo bello vedere Jo Lupo incazzosa che picchia il giusto.....

gpc
11-08-2006, 00:21
Il thread della simpatia, devo dire :D

TXFW
11-08-2006, 00:39
Il thread della simpatia, devo dire :DMi vengono in mente anche altre parole, ma grazie. :D

Xile
11-08-2006, 14:15
A chi devo dare il "deretano" per avere i dvd di battlestar galactica? :muro:

goldorak
11-08-2006, 14:21
A chi devo dare il "deretano" per avere i dvd di battlestar galactica? :muro:

li trovi su play.com ma senza audio italiano.
O forse non ho capito quello che intendevi ? :boh:

Stex75
11-08-2006, 16:49
E senza sub in ita.....
Per quelli in ita mi sa che devi aspettare ancora un po'...

Mi ricordo che avevo letto hce i diritti di bsg erano stati comprati da mediaset e probabilmente attendevano la trasmissione su canali "terrestri" prima di mettere in commercio i dvd in ita...

Sono in crisi di astinenza da bsg.... :muro:

Xile
11-08-2006, 18:16
E senza sub in ita.....
Per quelli in ita mi sa che devi aspettare ancora un po'...

Mi ricordo che avevo letto hce i diritti di bsg erano stati comprati da mediaset e probabilmente attendevano la trasmissione su canali "terrestri" prima di mettere in commercio i dvd in ita...

Sono in crisi di astinenza da bsg.... :muro:

Bsg su mediaset :sofico: :nono: :muro:

Stex75
11-08-2006, 18:34

Avevo letto così in un sito, questa primavera.....non ricordo più dove.....anche a me sembra proprio strano bsg su mediaset.....mah....

Andala
11-08-2006, 18:59

Avevo letto così in un sito, questa primavera.....non ricordo più dove.....anche a me sembra proprio strano bsg su mediaset.....mah....

Se fosse, finirebbe nella fascia dall'una alle 5 del mattino in pieno stile Mediaset

gpc
11-08-2006, 20:48
Se fosse, finirebbe nella fascia dall'una alle 5 del mattino in pieno stile Mediaset

Con le puntate mescolate, non dimenticarlo :O :D

goldorak
11-08-2006, 20:52
Con le puntate mescolate, non dimenticarlo :O :D

E sicuramente censurate/tagliate per far posto alla pubblicita'.
O pensate seriamente di vedere number #6 in tutto il suo splendore ? :oink:

gpc
11-08-2006, 21:11
E sicuramente censurate/tagliate per far posto alla pubblicita'.
O pensate seriamente di vedere number #6 in tutto il suo splendore ? :oink:

No, maledizione, è vero... solo per quello sarebbe da boicottare all'auditel :nonsifa:

Andala
11-08-2006, 21:27
Ve lo immaginate il fondo schiena di N°6 con una banda nera sopra.
La motivazione potrebbe essere il rischio di infarto di tanti anziani insonni.

P.S.

Spero in una prossima stagione di BSG sensualmente più spinta. :oink:
V.M. 21 e V.O. 65 e cardiopatici. :sbav: :oink:

gpc
11-08-2006, 21:29
Ve lo immaginate il fondo schiena di N°6 con una banda nera sopra.
La motivazione potrebbe essere il rischio di infarto di tanti anziani insonni.

P.S.

Spero in una prossima stagione di BSG sensualmente più spinta. :oink:
V.M. 21 e V.O. 65 e cardiopatici. :sbav: :oink:

Fai prima a dire che vuoi un porno con #6 come protagonista principale e gli altri modelli femminili, possibilmente con qualche scena lesbo. :O
Quando lo trovi dammi il pvt con l'indirizzo :D

Fabbro76
11-08-2006, 21:52
A proposito di fighe.....

Senza nulla togliere a n.6, devo dire che la Cylon Sharon Valerii (la cinesina insomma) mi fa sesso un casino...... :oink:

gpc
12-08-2006, 01:21
A proposito di fighe.....

Senza nulla togliere a n.6, devo dire che la Cylon Sharon Valerii (la cinesina insomma) mi fa sesso un casino...... :oink:

Tutte fanno sesso un casino, cambia il tipo di sesso che fanno. :O
La cinesina fa sesso dolce, #6 e Xena fanno sesso... roarrr... :D

Andala
12-08-2006, 01:22
Fai prima a dire che vuoi un porno con #6 come protagonista principale e gli altri modelli femminili, possibilmente con qualche scena lesbo. :O
Quando lo trovi dammi il pvt con l'indirizzo :D

Non sarebbe male, ma trovo che il livello soft core di BSG ha ottime prospettive.
Gli autori dovrebbero essere più audaci, sempre rimanendo nei limiti del soft core.

Sharon Valerii non sarebbe male, ma nella serie è troppo "casta" :D

Una serie interessante potrebbe rivelarsi "Jericho" a settembre. Solo tre episodi nella prima stagione, sembra e un pò di boiate patriottiche.

Il 14 riprende Weeds.

gpc
12-08-2006, 01:35
Non sarebbe male, ma trovo che il livello soft core di BSG ha ottime prospettive.
Gli autori dovrebbero essere più audaci, sempre rimanendo nei limiti del soft core.

Naaa, il soft core va bene ma fino ad un certo punto.
Con quelle attrici lì, vai avanti ancora un po' col softcore e ti ritrovi a sbavare alla notte e fare sogni indicibili :D

Andala
12-08-2006, 02:05
Naaa, il soft core va bene ma fino ad un certo punto.
Con quelle attrici lì, vai avanti ancora un po' col softcore e ti ritrovi a sbavare alla notte e fare sogni indicibili :D

Vuoi mettere!

La notte dopo aver visto l'ultimo episodio di Eureka mi sono sognato Debrah Farentino :oink:
http://www.imdb.com/gallery/ss/0796264/Ss/0796264/04.jpg?path=pgallery&path_key=Farentino,%20Debrah

Fabbro76
12-08-2006, 09:32
Tutte fanno sesso un casino, cambia il tipo di sesso che fanno. :O
La cinesina fa sesso dolce, #6 e Xena fanno sesso... roarrr... :D

Si ok concordo....ma io volevo dire che la cinesina mi sa di porca una cosa seria.....al di la di quello che faccia nel telefilm.

gpc
12-08-2006, 12:59
Vuoi mettere!

La notte dopo aver visto l'ultimo episodio di Eureka mi sono sognato Debrah Farentino :oink:
http://www.imdb.com/gallery/ss/0796264/Ss/0796264/04.jpg?path=pgallery&path_key=Farentino,%20Debrah

Gran topa, gran topa :O
Ha un gran fisico, poi ci aggiungi anche l'età... yuhmm... è veramente il top, anzi, LA top(a) :O :D

gpc
19-08-2006, 09:31
Avviso i signori sottoscrittori del thread che su play.com è possibile ordinare la seconda stagione di BG con lo sconto del 26% a £37. :O
Io l'ho già ordinata :cool:

goldorak
19-08-2006, 09:39
Avviso i signori sottoscrittori del thread che su play.com è possibile ordinare la seconda stagione di BG con lo sconto del 26% a £37. :O
Io l'ho già ordinata :cool:

Io l'ho messo nella wishlist, ci sono TANTI, TROPPI dvd che devo comprare prima..... :cry:

gpc
19-08-2006, 09:43
Io l'ho messo nella wishlist, ci sono TANTI, TROPPI dvd che devo comprare prima..... :cry:

Ma vaaa, con tutto quello che scarichi gli unici dvd che devi comprare sono quelli vergini :O :asd:

goldorak
19-08-2006, 10:03
Ma vaaa, con tutto quello che scarichi gli unici dvd che devi comprare sono quelli vergini :O :asd:

:fuck:

Ne ho 200 di dvd originali :)

Xile
19-08-2006, 11:00
Uff almeno mettessero i sottotitoli in italiano :muro:

gpc
19-08-2006, 11:20
:fuck:

Ne ho 200 di dvd originali :)

Iooo... fammi pensare... contando anche i cofanetti... saranno sui 150. 'mazza quandi dvd ho?? :eek: Ti credo che non so più dove metterli :D

goldorak
19-08-2006, 11:25
Iooo... fammi pensare... contando anche i cofanetti... saranno sui 150. 'mazza quandi dvd ho?? :eek: Ti credo che non so più dove metterli :D

Non sei l'unico ad avere problemi di spazio.
Purtroppo io amo le grosse confezioni e odio i slim pack.
E' dura la vita del collezionista ? :p

gpc
19-08-2006, 11:39
Non sei l'unico ad avere problemi di spazio.
Purtroppo io amo le grosse confezioni e odio i slim pack.
E' dura la vita del collezionista ? :p

no invece io adoro i slim pack proprio perchè non ho posto :D Infatti i cofani di ST mi stanno abbastanza sulle balle, dovrebbero farli come quelli di BG, sottili e pratici. Mi scocciava un po' per i giochi non avere più le scatole, però devo dire che le confezioni con solo la custodia tipo dvd sono veramente comode...

goldorak
19-08-2006, 11:44
no invece io adoro i slim pack proprio perchè non ho posto :D Infatti i cofani di ST mi stanno abbastanza sulle balle, dovrebbero farli come quelli di BG, sottili e pratici. Mi scocciava un po' per i giochi non avere più le scatole, però devo dire che le confezioni con solo la custodia tipo dvd sono veramente comode...

Io il posto lo trovo, a costo di doverli mettere sotto al letto. :asd:

gpc
19-08-2006, 11:46
Io il posto lo trovo, a costo di doverli mettere sotto al letto. :asd:

Eh no :O si devono vedere :O serve per fare lo sborone tutta la collezione di dvd in bella vista :asd:

goldorak
19-08-2006, 11:51
Eh no :O si devono vedere :O serve per fare lo sborone tutta la collezione di dvd in bella vista :asd:

Cosa ce di piu' sborone di uno che ha la stanza tappezzata letteralmente da dvd ? :mc:

gpc
19-08-2006, 15:30
Cosa ce di piu' sborone di uno che ha la stanza tappezzata letteralmente da dvd ? :mc:

Il 72" sopra il letto per guardarli :O
...che però ancora mi manca... :stordita:

Haikoan
21-08-2006, 22:50
Vista la prima parte della miniserie... non mi ha per niente entusiasmato.. spero migliori con la seconda parte e con l'inizio della prima serie... a voi ha preso subito? perchè se lo stile è questo butto via solo tempo a guardare sto telefilm...

goldorak
22-08-2006, 07:08
Stargate Sg-1 finisice.
La 10 stagione sara' l'ultima in quanto sci-fi non ha rinnovato il contratto per un'ulteriore stagione. :O
Finalmente, si sono accorti che la serie era diventata una parodia di se stessa. :asd:
fonte : http://www.scifi.com/scifiwire/index.php?category=2&id=37607

Andala
22-08-2006, 08:29
Non è detto. Negli anni precedenti i rinnovi avvenivano nel corso della seconda metà di stagione.

L'ultimo episodio di SG1 non era affatto male. Un 200° episodio tutt'altro che banale. Delirante :D
SG-1 è stato sempre proposto come una goliardata, anche se nelle ultime stagioni pareva più tipo ST, ma ST non lo è e nel 200° episodio lo dicono pure: "questo non è ST."

A me è piaciuto. :)
C'era anche la parodia di Fairscape. :D

goldorak
22-08-2006, 11:30
Non è detto. Negli anni precedenti i rinnovi avvenivano nel corso della seconda metà di stagione.

Forse noin hai letto bene la notizia.
E' ufficiale, Sif-fi tira la spina su Stargate.
Dopo questo stagioine, piu' niente, nada, zip, zero, il nulla. :D

Andala
22-08-2006, 12:37
Forse noin hai letto bene la notizia.
E' ufficiale, Sif-fi tira la spina su Stargate.
Dopo questo stagioine, piu' niente, nada, zip, zero, il nulla. :D

Non l'avevo letta. PeerGuardian mi blocca l'accesso a SCI/Fi
Peccato :cry:
Quando rivedremo la Claudiona :cry: ?

gpc
22-08-2006, 17:11
Vista la prima parte della miniserie... non mi ha per niente entusiasmato.. spero migliori con la seconda parte e con l'inizio della prima serie... a voi ha preso subito? perchè se lo stile è questo butto via solo tempo a guardare sto telefilm...

Beh, io devo essere sincero, a me non è che avesse preso alla fine della prima parte della miniserie... A me aveva iniziato a prendere parecchio... hai presente... quella scena dove c'è il tizio che arriva alla stazione spaziale, poi entra la cylon ed esplode tutto? Ecco quella. Sì, esatto, proprio i primi due minuti :D

alex10
22-08-2006, 17:13

L'ultimo episodio di SG1 non era affatto male. Un 200° episodio tutt'altro che banale. Delirante :D
SG-1 è stato sempre proposto come una goliardata, anche se nelle ultime stagioni pareva più tipo ST, ma ST non lo è e nel 200° episodio lo dicono pure: "questo non è ST."

A me è piaciuto. :)
C'era anche la parodia di Fairscape. :D

:doh: Farscape :read: :read:

Haikoan
23-08-2006, 08:13
Beh, io devo essere sincero, a me non è che avesse preso alla fine della prima parte della miniserie... A me aveva iniziato a prendere parecchio... hai presente... quella scena dove c'è il tizio che arriva alla stazione spaziale, poi entra la cylon ed esplode tutto? Ecco quella. Sì, esatto, proprio i primi due minuti :D

mmhh.. non me la ricordo :stordita: .. è nella prima parte della miniserie o nella seconda?

Stex75
23-08-2006, 08:58
Sono i primi 5 minuti della prima parte della miniserie!!! :sofico:

Più o meno è successo lo stesso a me!!! :D

Haikoan
23-08-2006, 09:51
Sono i primi 5 minuti della prima parte della miniserie!!! :sofico:

Più o meno è successo lo stesso a me!!! :D

aaaaaaaaaaaaahhhh si si... la cylon... e dì la strafiga no??!!

in effetti mentre facevo le prove di lingua (inglese e italiano) era l'unico pezzo vedevo e in effetti è l'unico pezzo del telefilm che mi è piaciuto parecchio...

- are you alive?

- :oink::oink::oink::oink: ma siiiiiiiii zioccaro!!! :oink::oink::oink:

:sofico:

Stex75
23-08-2006, 09:58
:D :D

Cmq, a parte un paio di puntate della seconda stagione che non ritengo eccezionali, per il resto è un gran telefilm.....
Ho visto il trailer della 3^ stagione...è dura aspettare fino ad ottobre!!! :muro:

Haikoan
23-08-2006, 10:07
:D :D

Cmq, a parte un paio di puntate della seconda stagione che non ritengo eccezionali, per il resto è un gran telefilm.....
Ho visto il trailer della 3^ stagione...è dura aspettare fino ad ottobre!!! :muro:

ma comunque migliora con la prima serie o rimane simile alla prima puntata della miniserie.. ovvero una palla?

goldorak
23-08-2006, 10:10
ma comunque migliora con la prima serie o rimane simile alla prima puntata della miniserie.. ovvero una palla?

Di male in peggio, fossi te non andrei oltre la prima stagione. :sofico: :ciapet:

Stex75
23-08-2006, 10:24

Se ti dico che a me è piaciuto fin da subito.....non sono il più adatto a commentare.....
Cmq la prima stagione e la prima parte della seconda sono "più veloci".....
Però se non ti prende non ti prende....c'è poco da fare!! :D

gpc
23-08-2006, 16:18

Ma la prima puntata della miniserie non è una palla :stordita:

Haikoan
24-08-2006, 09:16
Ma la prima puntata della miniserie non è una palla :stordita:

son messo bene.. se non considerate una palla questa chissà le altre :doh: :stordita:

goldorak
24-08-2006, 09:26
son messo bene.. se non considerate una palla questa chissà le altre :doh: :stordita:

Risparmiati l'inferno di dover subire altre 2 stagioni.
Te lo dico seriamente, la serie fa schifo, la storia e' deprimente, i personaggi sono delle caricature viventi, la musica e' oscena, e per quanto riguarda il doppiaggio italiano e' meglio non parlarne.
Evita di guardarla, ti conviene vedere una trasmissione intelletualmente piu' stimolante, chesso' qualche reality etc... :asd:

Stex75
24-08-2006, 09:36
Te lo dico seriamente, la serie fa schifo, la storia e' deprimente, i personaggi sono delle caricature viventi, la musica e' oscena, e per quanto riguarda il doppiaggio italiano e' meglio non parlarne.
Evita di guardarla, ti conviene vedere una trasmissione intelletualmente piu' stimolante, chesso' qualche reality etc... :asd:

A parte gli scherzi...non sei obbligato a guardarla!! ;)

O si???? :D

Haikoan
24-08-2006, 12:37
Te lo dico seriamente, la serie fa schifo,

L'avevo notato

la storia e' deprimente,

L'avevo notato

i personaggi sono delle caricature viventi,

L'avevo notato

la musica e' oscena,

L'avevo notato

e per quanto riguarda il doppiaggio italiano e' meglio non parlarne.

L'avevo notato

è quello che pensavo.. lo sapevo che meglio dell'Isola dei famosi non c'è proprio un cazzo..
mi risparmierò l'agonia di una serie così mal fatta... grazie del consiglio.. sei un vero amico..

gpc
26-08-2006, 15:09
Mi hanno già spedito il cofanetto con la seconda stagione! Il 23! Ma non doveva uscire il 28?

gpc
26-08-2006, 15:17
Mi hanno già spedito il cofanetto con la seconda stagione! Il 23! Ma non doveva uscire il 28?

oscuroviandante
27-08-2006, 15:14
Ma non andate in vacanza mai?? :sofico:

Ho letto che qualcuno ritiene che BSG sia una palla ..... adesso devo disfare le valige ma come consiglio direi di guardare Invasion anzichè BSG.

gpc
27-08-2006, 15:25
Ma non andate in vacanza mai?? :sofico:

Ho letto che qualcuno ritiene che BSG sia una palla ..... adesso devo disfare le valige ma come consiglio direi di guardare Invasion anzichè BSG.

BSG non va mai in vacanza :O :D
Ma è quel programma che hanno trasmesso su C5 qualche settimana fa? Non mi sembrava mica niente di interessante...

oscuroviandante
27-08-2006, 15:27
BSG non va mai in vacanza :O :D
Ma è quel programma che hanno trasmesso su C5 qualche settimana fa? Non mi sembrava mica niente di interessante...

infatti..... mi sono dimenticato di mettere codesta faccina :sofico:

toca1979
27-08-2006, 15:31
Quando ricominciano le puntate della seconda serie di bsg su fox?
Qualcuno ha notizie?

CIAOZZ

Xile
27-08-2006, 16:04
Quando ricominciano le puntate della seconda serie di bsg su fox?
Qualcuno ha notizie?

CIAOZZ

Penso tra 2 o 3 settimane.

Xile
27-08-2006, 16:06

Vuoi farmi prorpio rosicare eh? :D

gpc
27-08-2006, 16:10
Vuoi farmi prorpio rosicare eh? :D

Ti posso dare anche il tracking number se vuoi :asd:

gpc
27-08-2006, 16:10
Penso tra 2 o 3 settimane.

Avevo capito ad ottobre...

Xile
27-08-2006, 18:14
Avevo capito ad ottobre...

Uhm potrei sbagliarmi eh ma visto come siamo messi a puntate credo che ci siamo vicini.

Sabato 9 settembre riprende la messa in onda degli episodi inediti della nona stagione di Stargate Sg-1 (ore 21.00), della seconda stagione di Stargate: Atlantis (ore 21.55) e della seconda stagione di Battlestar Galactica (ore 22.50)

Fonte: Tv-Effe

Se posti il tracking number penso che mi verrà un coccolone :sofico:

gpc
27-08-2006, 18:24
Uhm potrei sbagliarmi eh ma visto come siamo messi a puntate credo che ci siamo vicini.

Sabato 9 settembre riprende la messa in onda degli episodi inediti della nona stagione di Stargate Sg-1 (ore 21.00), della seconda stagione di Stargate: Atlantis (ore 21.55) e della seconda stagione di Battlestar Galactica (ore 22.50)

Fonte: Tv-Effe

Beh iniziano a rifare le repliche... boh, TXFW mi pareva avesse detto che fosse ottobre, vediamo se arriva che dice...

Se posti il tracking number penso che mi verrà un coccolone :sofico:

No, c'ho ripensato: potresti guardare quando mi arriva e costruire una finta facciata davanti casa mia per intercettare il pacco :D

gpc
28-08-2006, 11:21
Arrivato :sborone:

Xile
28-08-2006, 12:10
Arrivato :sborone:

Posteresti qualche foto? E un pò di commenti?

Grasie!

gpc
28-08-2006, 12:25
Posteresti qualche foto? E un pò di commenti?

Grasie!

Foto e commenti? A che? Alla scatola? :D
Adesso non riesco, sto preparando le valige dato che oggi pomeriggio parto, però ti posso dire che sono sei dvd in confezione leggermente diversa da quella della prima stagione: quegli altri erano in una custodia di cartoncino che conteneva i porta-dvd fatti a libro, questi invece sono sempre dentro una custodia di cartoncino, ma contenuti dentro dei porta-dvd slim da due dischi ciascuno. Audio e sottotitoli solo in inglese, niente libretti o cose del genere, solo i dvd.
Per altre informazioni più specifiche, prego chiedere :p

Kal-El
28-08-2006, 12:34
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267754

gpc
28-08-2006, 12:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1267754

Perchè sghignazzi? :mbe:

Stex75
28-08-2006, 13:04
Andromeda nessuna nomination e nessun awards?

Ci deve essere qualcosa di sbagliato..... :confused:

Kal-El
28-08-2006, 19:12
Perchè sghignazzi? :mbe:

Secondo te? :asd:

X Stex75: -A- nulla ma il resto... :asd:

oscuroviandante
28-08-2006, 22:58
Sai quanto ce ne frega (almeno per il sottoscritto) che BSG non abbia preso neanche un premio dell'Emmy.

Intanto ha preso questi

http://www.imdb.com/title/tt0407362/awards

Ma anche se non fosse così mi importa una sega,BSG è un capolavoro.
Forse sconta la sua non-commercialità.

goldorak
29-08-2006, 00:53
Sconta il fatto che sia un programma da canale via cavo.
Non viene trasmessa sulle reti importanti a livello nazionale, ecco percui non viene nominata per gli Emmy.

oscuroviandante
29-08-2006, 08:53
Non viene trasmessa sulle reti importanti a livello nazionale, ecco percui non viene nominata per gli Emmy.

meglio :O così rimane un prodotto di nicchia e non rischia di fare la fine degli altri dove si finisce a prequel su prequel....

si ok .....faranno "Caprica" :asd:

Kal-El
29-08-2006, 09:23

Ahahahah ma non dire corbellerie, se vuoi ti faccio una lista di altre serie tv via cavo! LOL

Se fosse come dici tu, perchè era in lista per gli Emmy ? :D

Ha preso invece solo 9 nomination e nessun Emmy probabilmente perchè non la reputavano granchè. :asd:

Stex75
29-08-2006, 09:43
Meglio così....

I telefilm che ultimamente mi sono piaciuti di più sono alias e bsg, tutti e due un po' bistrattati da manifestazioni simili e alias anche dal pubblico....
Invece, quelli che fanno successo non so perchè non mi "prendono" mai.... :D

Cmq, star trek lo trovo carino ma niente di eccezionale, e tanto per mantenere la linea, mi è piaciuto di più enterprise dalla seconda serie in poi che tutte le altre, ed è stata la serie più criticata!!! :sofico:

Forse perchè riesco ad appassionarmi solo a telefilm che seguono una trama su più episodi e non quelli da una storia un episodio..... ;)

oscuroviandante
29-08-2006, 09:47
Ahahahah ma non dire corbellerie, se vuoi ti faccio una lista di altre serie tv via cavo! LOL

Se fosse come dici tu, perchè era in lista per gli Emmy ? :D

Ha preso invece solo 9 nomination e nessun Emmy probabilmente perchè non la reputavano granchè. :asd:

ma sei pagato da qualche concorrente di Sci-Fi?

meglio tornare alle turbe ormonali del giovane Zupperman , su ;)

toca1979
29-08-2006, 09:56

Quoto da uno che guardava superman cos' altro ci si può aspettare...

CIAOZZ

Kal-El
29-08-2006, 19:28

Almeno non si vedono navi spaziali con a bordo le lampadine, i tavolini di legno, le porte a maniglia, le manovelle sul ponte di comando, le bussole e tante belle cianfrusaglie LOL :rotfl:

Dev'essere potente sta Battlestar Galactica, nome imponente, ma di fatto? :D

EDIT: poi vorrei fare due chiacchiere col regista... ma quando hanno fatto le riprese erano sopra il Titanic mentre affondava? Roba da rigettare il pasto di una settimana! :Puke:

Poi vabè ora mi direte che hanno fatto così per farlo più realistico. :mc:

oscuroviandante
29-08-2006, 20:39
Almeno non si vedono navi spaziali con a bordo le lampadine, i tavolini di legno, le porte a maniglia, le manovelle sul ponte di comando, le bussole e tante belle cianfrusaglie LOL :rotfl:

Dev'essere potente sta Battlestar Galactica, nome imponente, ma di fatto? :D

EDIT: poi vorrei fare due chiacchiere col regista... ma quando hanno fatto le riprese erano sopra il Titanic mentre affondava? Roba da rigettare il pasto di una settimana! :Puke:

Poi vabè ora mi direte che hanno fatto così per farlo più realistico. :mc:

vedo che a te piace cercare il flame ,nevvero?

più di una volta è stato spiegato il perchè il Galactica abbia comandi manuali e non automatici come sulla Pegasus.

Più di una volta si è parlato delle riprese a camera libera per dar maggior enfasi alla narrazione

Più di una volta però tu ti sei dimostrato solo utile a sc@ss@re i m@roni

Ergo...se non ti piace questa serie fai a meno di vederla e fai a meno di postare in questo thread

Kal-El
29-08-2006, 21:22
vedo che a te piace cercare il flame ,nevvero?

più di una volta è stato spiegato il perchè il Galactica abbia comandi manuali e non automatici come sulla Pegasus.

Più di una volta si è parlato delle riprese a camera libera per dar maggior enfasi alla narrazione

Più di una volta però tu ti sei dimostrato solo utile a sc@ss@re i m@roni

Ergo...se non ti piace questa serie fai a meno di vederla e fai a meno di postare in questo thread

Ti sbagli, NESSUNO ha voluto/potuto spiegarmi il perchè di queste cose, vuoi farlo tu ?

> Perchè ha comandi manuali e la nave sembra un più un sommergibile russo ai tempi della guerra fredda?

> Perchè, essendo un remake del Battlestar Galactica, alcune cose sono state modificate?

Ed è alquanto strana questa scelta, visto che non si tratta di un seguito dell'omonima serie anni 70.

Te lo domando perchè sono curioso. Ok?

goldorak
29-08-2006, 21:38
Non e' un remake di Battlestar Galactica anni 70.
E poi se non ti piace, non guardarlo e non inquinare questo thread. :O
Mettiamola cosi', Battlestar Galactica ti fa tanto schifo quanto te ne faceva Voyager all'inizio.
E sappiamo tutti come e' andata a finire vero ? :asd:
Ergo, non romperci le @@ per tutta la durata delle serie, goditela in privato, criticala in privato e alla fine viene di nuovo qui a chiedere scusa a tutti, e dici quanto grande e' stata Galactica, e che sei stato uno sciocchino nel valutarla male.
Ci vediamo tra 5 anni. :sofico:
:ciapet:

Stex75
29-08-2006, 21:41
Ti sbagli, NESSUNO ha voluto/potuto spiegarmi il perchè di queste cose, vuoi farlo tu ?

> Perchè ha comandi manuali e la nave sembra un più un sommergibile russo ai tempi della guerra fredda?

> Perchè, essendo un remake del Battlestar Galactica, alcune cose sono state modificate?

Ed è alquanto strana questa scelta, visto che non si tratta di un seguito dell'omonima serie anni 70.

Te lo domando perchè sono curioso. Ok?

Allora.

1) è la nave più vecchia della flotta e doveva essere dismessa...proprio il fatto di essere così "manuale" l'ha salvata dall'attacco ( i computer sul galactica non sono in rete)

2) perchè l'hanno voluto migliorare e non di poco direi (son passati da un telefilm che per l'epoca era buono ma "per bambini") ad un telefilm molto più "duro" in certi aspetti....

3) le riprese, soprattutto nella prima fase della serie son fatte così proprio per il realismo: volevano ricreare l'atmosfera della battaglia ecc. ecc. come se fosse seguita da un operatore con la sua telecamera, e quindi non ci sono postazioni fisse ma tutto risulta caotico nelle fasi di battaglia....mai visto un servizio serio di guerra in cui nel mezzo della sparatoria le inquarature dei cameramen non sono proprio idilliache? Ecco, loro hanno voluto ricreare l'effetto, solo che l'hanno reso "meglio", in quanto in realtà un operatore video preso in mezzo ad una sparatoria no riprende normalmente ma scappa se possibile e vedi solo l'asfalto!!! :D

Ma cosa più importante, se non sapevi le risposte ai primi 2 quesiti vuol dire che non hai guardato praticamente nulla e se lo hai fatto l'hai guardato in modo che a dire superficiale è farti un complimento......forse senza lucette dappertutto non ti ritrovavi....

Torna a smallville..... :D

Dai, alla fine si scherza!! ;) Ognuno guarda quello che preferisce, ma sicuramente bisognerebbe evitare di entrare in un topic in modo polemico e per prendere gratuitamente per il culo la gente che è appassionata di questo telefilm!!!

Ciao!

Stex75
29-08-2006, 21:42
Non e' un remake di Battlestar Galactica anni 70.
E poi se non ti piace, non guardarlo e non inquinare questo thread. :O
Mettiamola cosi', Battlestar Galactica ti fa tanto schifo quanto te ne faceva Voyager all'inizio.
E sappiamo tutti come e' andata a finire vero ? :asd:
Ergo, non romperci le @@ per tutta la durata delle serie, goditela in privato, criticala in privato e alla fine viene di nuovo qui a chiedere scusa a tutti, e dici quanto grande e' stata Galactica, e che sei stato uno sciocchino nel valutarla male.
Ci vediamo tra 5 anni. :sofico:
:ciapet:

Ahh...ma voi lo conoscete bene!!!! :sofico:

oscuroviandante
29-08-2006, 21:57
Allora.

1) è la nave più vecchia della flotta e doveva essere dismessa...proprio il fatto di essere così "manuale" l'ha salvata dall'attacco ( i computer sul galactica non sono in rete)

Inoltre , come spiega la guida turistica all'inizio della miniserie il Galactica è progettato con comandi manuali e computer in locale per non subire ripercussioni da parte degli attacchi informatici dei Cylon,in grado di bloccare la più piccola apparecchiatura elettronica.

Per cui.... interfoni a filo,porte a blocco manuale , computer con stampanti ad aghi e tutto il resto...

E poi pensandoci bene una astronave da battaglia non dovrebbe essere tanto diversa come struttura da un sottomarino odierno.....tutte e due devono avere compartimenti stagni per resistere a decompressioni/allagamenti.

Tutti e due devono combattere in un ambiente ostile e che li obbliga a controllare tutto lo spazio che li circonda.

Stex75
29-08-2006, 21:59
Be', in star trek hanno gli scudi e gli schermi di energia tappa buchi!! :D

goldorak
29-08-2006, 22:00
Be', in star trek hanno gli scudi e gli schermi di energia tappa buchi!! :D

Vabbe' se e' per questo hanno anche i Q. :p

Stex75
29-08-2006, 22:04
E i viaggi nel tempo....hanno tutto quello che vogliono....è proprio vero!! :sofico:

goldorak
29-08-2006, 22:11
E i viaggi nel tempo....hanno tutto quello che vogliono....è proprio vero!! :sofico:

E poi osano chiamarla serie di fantascienza. :rotfl: :sbonk:

Kal-El
29-08-2006, 22:29
Allora.

2) perchè l'hanno voluto migliorare e non di poco direi (son passati da un telefilm che per l'epoca era buono ma "per bambini") ad un telefilm molto più "duro" in certi aspetti....

3) le riprese, soprattutto nella prima fase della serie son fatte così proprio per il realismo: volevano ricreare l'atmosfera della battaglia ecc. ecc. come se fosse seguita da un operatore con la sua telecamera, e quindi non ci sono postazioni fisse ma tutto risulta caotico nelle fasi di battaglia....mai visto un servizio serio di guerra in cui nel mezzo della sparatoria le inquarature dei cameramen non sono proprio idilliache? Ecco, loro hanno voluto ricreare l'effetto, solo che l'hanno reso "meglio", in quanto in realtà un operatore video preso in mezzo ad una sparatoria no riprende normalmente ma scappa se possibile e vedi solo l'asfalto!!! :D

Ma cosa più importante, se non sapevi le risposte ai primi 2 quesiti vuol dire che non hai guardato praticamente nulla e se lo hai fatto l'hai guardato in modo che a dire superficiale è farti un complimento......forse senza lucette dappertutto non ti ritrovavi....

Torna a smallville..... :D

Dai, alla fine si scherza!! ;) Ognuno guarda quello che preferisce, ma sicuramente bisognerebbe evitare di entrare in un topic in modo polemico e per prendere gratuitamente per il culo la gente che è appassionata di questo telefilm!!!

Ciao!

Ohh era ora e ci voleva molto? :O Grazie! ;)

Ora ti/vi confosso una cosa: io sto BG non ne ho visto neppure una puntata, ma che dico, manco un fotogramma! :eek: :D

Però ogni tanto lo vede un mio amico, così me lo ha descritto. :p

Come faccio a guardarlo non ho Sky. :doh:

toca1979
29-08-2006, 22:31

Ora ti/vi confosso una cosa: io sto BG non ne ho visto neppure una puntata, ma che dico, manco un fotogramma! :eek: :D

Si vabbè ma se vieni qua a flammare e poi non l' hai manco mai visto sei da ricovero :rolleyes: :rolleyes:

CIAOZZ

oscuroviandante
29-08-2006, 22:31
:mbe:

Stex75
29-08-2006, 22:32
Infatti, cosa ti avevo scritto? Che probabilmente non avevi guardato nulla.....a questo punto però poniti in modo diverso quando posti...soprattutto quando non sai nemmeno di cosa parli!!! ;)

P.S: nemmeno io ho sky....e in ita non lo guarderei manco morto!!!! E di inglese parlato non so una mazza....:sofico:
Per fortuna esistono i sottotitoli!!;)

goldorak
29-08-2006, 22:32

:eek: :doh: :banned:

Cavolo, ma come si fa a criticare una serie di cui non hai visto manco una puntata ?
Certo che sei incredibile. :muro:
Secondo te, tutti noi abbiamo Sky ? :bimbo: vai a farti una rinfrescata in qualche ruscello.

Stex75
29-08-2006, 22:34
E poi osano chiamarla serie di fantascienza. :rotfl: :sbonk:

E chi sarebbe il pazzo che parla di fantascienza con star trek?????? :eek:

EDIT: 4 post in 2 minuti!! Miiiiiiii......è una chat questa!!! :D

Kal-El
29-08-2006, 22:36
Si ma a me non mi piacciono i sottotitoli, se leggo non vedo e se vedo non leggo e se provo a farlo contemporaneamente rischio la vita. :O

goldorak
29-08-2006, 22:38
Si ma a me non mi piacciono i sottotitoli, se leggo non vedo e se vedo non leggo e se provo a farlo contemporaneamente rischio la vita. :O

E chi ti dice che devi per forza vederti le puntate in inglese ? :p
Si trovano anche le puntate in italiano (fanno schifo come doppiaggio ma tant'e').

Kal-El
29-08-2006, 22:40
E chi sarebbe il pazzo che parla di fantascienza con star trek?????? :eek:

davvero, hai ragione. :asd:

Battlestar Galactica: 5 nomination, 0 Awards

Star Trek: The Next Generation: 39 nomination, 18 Awards
Star Trek: Deep Space Nine: 27 nomination, 4 Awards
Star Trek: Voyager: 27 nomination, 7 Awards
Star Trek: Enterprise: 4 nomination, 2 Awards

Anche Ent ne ha preso di più LOL :D

Kal-El
29-08-2006, 22:41
E chi ti dice che devi per forza vederti le puntate in inglese ? :p
Si trovano anche le puntate in italiano (fanno schifo come doppiaggio ma tant'e').

Gia immagino dove. :D

toca1979
29-08-2006, 22:48

Il fatto che Galactica non abbia vinto nemmeno un premio non significa che sia una pessima serie di fantascienza.
Io ne mastico ormai da anni e anni e ho visto praticamente di tutto nel genere e ti assicuro che è davvero meritevole.
In ogni caso se preferisci il sentito dire o il conto dei premi (il che la dice lunga su che tipo di appassionato di sci-fi sei) non guardarla e soprattutto non venire più a postare qua.

CIAOZZ

Stex75
29-08-2006, 22:50

Vedi che non capisci l'ironia dei post?
E poi, fa piacere se la serie che si preferisce prende premi, ma in generale non mi frega una mazza....come già avevo scritto in post precedenti a me piace alias da morire (nonostante le ultime stagioni sia calato in qualità) e di premi ne ha presi pochi assai e anche come audience non è che sia stato il max!! ;)
Enterprise è la serie che preferisco..... :sofico:

Risutlato: non serve a nulla che "sbatti" nella discussione nr., statistiche, premi per rendere più "pesanti" i tuoi post!!! :ciapet:

Stex75
29-08-2006, 22:52
Basta ragazzi, ci stiamo rendendo ridicoli a continuare e stiamo scrivendo per niente!! :O Manco l'ha vista la serie!! :D

oscuroviandante
30-08-2006, 10:14
Forse perchè siamo degli appassionati e sentire delle fregnacce ci fa inc@zz@re? ;)

oscuroviandante
30-08-2006, 10:16

http://pmm.typepad.com/photos/uncategorized/president.jpg

Stex75
30-08-2006, 11:09
Forse perchè siamo degli appassionati e sentire delle fregnacce ci fa inc@zz@re? ;)

Infatti anch'io gli ho risposto....ma alla fine....meglio lasciarlo perdere..... ;)

Stormblast
30-08-2006, 11:34
sentite io sono alle prime puntate della seconda stagione, ho un odio viscerale verso il mezzo mongoloide di baltar e la bionda zoccola, senza contare la maledetta musichetta che mettono quando lei compare.
spoileratemi pure, vi prego ditemi che muoiono entrambi (e definitivamente) alla svelta!!!

Kal-El
30-08-2006, 12:33
Ok ok la smetto, va bene? :O

oscuroviandante
30-08-2006, 14:40
sentite io sono alle prime puntate della seconda stagione, ho un odio viscerale verso il mezzo mongoloide di baltar e la bionda zoccola, senza contare la maledetta musichetta che mettono quando lei compare.
spoileratemi pure, vi prego ditemi che muoiono entrambi (e definitivamente) alla svelta!!!

Bene ,vuol dire che gli autori hanno fatto il loro dovere...

per quanto riguarda loro due

primo spoiler

Numero 6 non può morire :D

secondo spoiler

baltar muore alla fine della 10ma puntata (forse) ..... ma di quale serie non te lo dico :D

oscuroviandante
30-08-2006, 14:45
Sul sito di Sci-Fi verrà trasmessa la serie "Resistance" che non tratterà della resistenza di Caprica ma della resistenza su New Caprica.

Sarà un interludio tra la 2a e la 3a stagione

http://en.battlestarwiki.org/wiki/Battlestar_Galactica:_The_Resistance

goldorak
30-08-2006, 14:52
Sul sito di Sci-Fi verrà trasmessa la serie "Resistance" che non tratterà della resistenza di Caprica ma della resistenza su New Caprica.

Sarà un interludio tra la 2a e la 3a stagione

http://en.battlestarwiki.org/wiki/Battlestar_Galactica:_The_Resistance

Secondo me a forza di fare spin off vari si rischia di rovinare Galactica.

Stex75
30-08-2006, 14:59
Ma non ho capito: saranno visibili sul sito, si potranno scaricare, si paga qualcosa per vederli......

oscuroviandante
30-08-2006, 15:19
boh....

Però potrebbe essere una buona idea , come la serie "Clone Wars" tra "l'attacco dei cloni " e "La vendetta dei Sith"

L'unico spin off che non gradisco molto è "Caprica"

Palladio
30-08-2006, 15:36
... L'unico spin off che non gradisco molto è "Caprica"

Perchè? l'hai già visto? io aspetto e poi giudico.

P.S. sono in crisi d'astinenza, ho bisogno dei miei tostapane (mod. n. 6 in primis ovviamente :Prrr: )

oscuroviandante
30-08-2006, 23:23
Perchè? l'hai già visto? io aspetto e poi giudico.

P.S. sono in crisi d'astinenza, ho bisogno dei miei tostapane (mod. n. 6 in primis ovviamente :Prrr: )

di regola non lo faccio ,ma i presupposti non sembrano dei migliori.

La famiglia Adama contro i Greystones....mi suona stranamente come Dallas e Dinasty.

Naturalmente spero di sbagliarmi ;)

the_dark_shadow
31-08-2006, 00:48
allora, innanzitutto ciao a tutti :D

ho finito di vedere proprio ora l'ultima puntata di questa serie che a mio parere merita davvero molto...
io mio primo pensiero è stato al 6 ottobre quando trasmetteranno la 3x01-02, ma poi ho scoperto che dal 5 settembre verrà trasmesso via web lo spin off :
http://www.tv.com/battlestar-galactica-2003/battlestar-galactica-the-resistance-web-series/episode/828222/summary.html

la cosa sembra interessante... voi cosa ne sapete?

Xile
31-08-2006, 07:37
[QUOTE=Stex75]E chi sarebbe il pazzo che parla di fantascienza con star trek?????? :eek:

Io perché?

Palladio
31-08-2006, 08:57

ho finito di vedere proprio ora l'ultima puntata di questa serie che a mio parere merita davvero molto...
io mio primo pensiero è stato al 6 ottobre quando trasmetteranno la 3x01-02, ma poi ho scoperto che dal 5 settembre verrà trasmesso via web lo spin off :
http://www.tv.com/battlestar-galactica-2003/battlestar-galactica-the-resistance-web-series/episode/828222/summary.html

io so questo:

"This 10-part Web-only series will fill in the gap between the end of Season Two and the beginning of Season Three. We will see scenes from the Cylon occupation of New Caprica. The series will "air" on the Sci Fi Channel's online broadband video site, Sci Fi Pulse. No registration or subscription is required to watch. The Web series begins on Tuesday, September 5, 2006."

e trovo interessante la parte in neretto :D

Stex75
31-08-2006, 09:21
[QUOTE=Stex75]E chi sarebbe il pazzo che parla di fantascienza con star trek?????? :eek:

Io perché?

Ohh......

Ma un po' di ironia ce l'avete?

STAVO SCHERZANDO!!!!!

:doh:

Stex75
31-08-2006, 09:21
io so questo:

"This 10-part Web-only series will fill in the gap between the end of Season Two and the beginning of Season Three. We will see scenes from the Cylon occupation of New Caprica. The series will "air" on the Sci Fi Channel's online broadband video site, Sci Fi Pulse. No registration or subscription is required to watch. The Web series begins on Tuesday, September 5, 2006."

Ottimo!!!

the_dark_shadow
31-08-2006, 10:00
io so questo:

questo l'avevo letto anch'io :D... ma perchè solo online?

oscuroviandante
31-08-2006, 12:04

:old:

l'ho già detto io :Prrr:

the_dark_shadow
31-08-2006, 13:23
:old:

l'ho già detto io :Prrr:
e allora? ho chiesto cosa ne sapete e tu mi rispondi old... :rolleyes:

oscuroviandante
31-08-2006, 13:59
e allora? ho chiesto cosa ne sapete e tu mi rispondi old... :rolleyes:

minki@p@p@' si stava scherzando .....

the_dark_shadow
31-08-2006, 15:12
ok, cmq visto che è old tu cosa ne sai?

Palladio
31-08-2006, 15:44
Probabilmente è solo online perchè è una cagata immonda, dopo tutto è uno spin-off... :D

oscuroviandante
31-08-2006, 16:33
Ormai stanno diventando di moda le serie on-line e perchè magari costa meno metterle in rete che trasmetterle in TV....
Poi sarebbero 10 puntate per un totale di 25 minuti come è spiegato su Battlestar Wiki.
Speriamo che non sia una cacata immonda come tutti gli spin-off :D , ma che spieghi cosa succede nei 4 mesi che intercorrono dalla caduta di New-Caprica all'inizio della nuova serie.

Oppure una specie di count-down per la nuova serie...

Xile
31-08-2006, 18:40
[QUOTE=Xile]

Ohh......

Ma un po' di ironia ce l'avete?

STAVO SCHERZANDO!!!!!

:doh:

Ahhhh ups :D

Timewolf
04-09-2006, 09:38
For the first time ever, a full-length TV show is featured in Xbox Live Marketplace. Xbox Live® members can watch Battlestar Galactica: The Story So Far, available as a FREE download to all connected Xbox 360™ gamers in the U.S.

Catch up with this innovative series before season three of Battlestar Galactica begins Friday, October 6. The one-hour show is narrated by Laura Roslin (Mary McDonnell), the Secretary of Education turned President turned resistance leader on Cylon-occupied New Caprica. Learn about humanity’s costly struggle to survive against its deadliest enemy!

Haikoan
04-09-2006, 10:34
ieri mattina ho visto una puntata di Tremors - la serie su italia1 e c'era lo sfigato di turno con su la maglietta di Battlestar Galactica :D

oscuroviandante
04-09-2006, 13:48
ieri mattina ho visto una puntata di Tremors - la serie su italia1 e c'era lo sfigato di turno con su la maglietta di Battlestar Galactica :D

Sicuramente quella della serie originale ;)

Oggi mancano 32 giorni (mannaggia ieri avrei fatto un parallelo con l'omonima puntata :D )alla messa in onda della III^ serie.....

Ce la farete a resistere?

io no :sofico:

AlexGatti
04-09-2006, 16:10
Sicuramente quella della serie originale ;)

Oggi mancano 32 giorni (mannaggia ieri avrei fatto un parallelo con l'omonima puntata :D )alla messa in onda della III^ serie.....

Ce la farete a resistere?

io no :sofico:

Manco io! Infatti volevo chiedere, ma la webseries "Resistance" quando parte? e da dove si scarica?

_TeRmInEt_
04-09-2006, 16:53
Sabato prossimo la seconda parte della seconda stagione :D

oscuroviandante
04-09-2006, 20:11
Manco io! Infatti volevo chiedere, ma la webseries "Resistance" quando parte? e da dove si scarica?

http://www.scifi.com/battlestar/

adesso c'è il link...con una preview ;)

Haikoan
05-09-2006, 10:01
ok.. vista anche la seconda parte dell aminiserie... non male.. direi che è abbastanza migliorata rispetto al aprima parte... c'è un po piu di mistero...

che fine faranno gli umani alla deriva nello spazio? esisterà veramente la Terra?

e comunque

siccome i cylon sono 12 mi pare scontato che qualche cylon ce l'abbiamo anche tra i nostri protagonisti.. e non parlo solo della cinesina...

non fate commenti.. non voglio saperlo!! :D

Xile
05-09-2006, 11:18
Io ho cercato di mettere la funzione "collega serie" in mysky per Bsg ma non compare la scritta, ma perché? :muro:

oscuroviandante
05-09-2006, 11:30
ok.. vista anche la seconda parte dell aminiserie... non male.. direi che è abbastanza migliorata rispetto al aprima parte... c'è un po piu di mistero...

che fine faranno gli umani alla deriva nello spazio? esisterà veramente la Terra?

e comunque

siccome i cylon sono 12 mi pare scontato che qualche cylon ce l'abbiamo anche tra i nostri protagonisti.. e non parlo solo della cinesina...

non fate commenti.. non voglio saperlo!! :D