View Full Version : [ Telefilm ] Battlestar Galactica : UAU !!!!
Scusa se te lo dico, ma che ti frega se il galactica ha un arredamento archaico, se non ci sono porte scorrevoli etc... ?
Non ci riesco è più forte di me... :D
Allora io dovrei crocifiggere ST perche' la gente nel 24-esimo secolo viaggia nella galassia vestita coi pijami. :rolleyes:
E infatti mi gira non poco i maroni vederli sbarcare in ogni pianeta sempre coi pigiamini, e fosse solo questo... anche ST ha le sue belle "cazzate da 24° secolo",nel senso che ci sono cose, strumenti, architetture più moderne oggi che in quella realizzazione cinematografica.
Cerca di andare oltre i piccoli dettagli insignificanti e vedi il quadro d'insieme per una volta. :O
... e poi scusa, il cinema è sopratutto immedesimazione non solo per la storia, sceneggiatura, musiche ecc ma anche - per me importantissimo - nelle scenografie, e sinceramente vedere una nave stellare più simile ad un sommergibile (old per giunta, perchè se hai la possibilità di vederne uno moderno rimani secco) mi gira non poco i maroni.
goldorak
21-05-2006, 09:23
... e poi scusa, il cinema è sopratutto immedesimazione non solo per la storia, sceneggiatura, musiche ecc ma anche - per me importantissimo - nelle scenografie, e sinceramente vedere una nave stellare più simile ad un sommergibile (old per giunta, perchè se hai la possibilità di vederne uno moderno rimani secco) mi gira non poco i maroni.
Scusa ma qua te lo devo chiedere.
Hai mai visto una nave stellare dal vivo per poter fare un paragone, no perche' sai altrimenti parliamo dell'aria fritta. :p :sofico:
Scusa ma qua te lo devo chiedere.
Hai mai visto una nave stellare dal vivo per poter fare un paragone, no perche' sai altrimenti parliamo dell'aria fritta. :p :sofico:
Si è parcheggiata in garage. :D
Dai scusa, mi sembra chiaro che una nave stellare ambientata qualche secolo in là rispetto ad oggi sia come la immagino io, voglio dire, al posto dei comandi NON può avere pulsanti e levette e le porte con le maniglie, non trovi?
Come direbbe un Vulcaniano: E' LOGICO!
Ti assicuro che una nave stellare di classe Galaxy potremmo farla anche noi e anche molto più lussuosa e moderna (sempre in fatto di archittettura interna, arredamento e strumentazione), poi il discorso della propulsione, armamenti e scudi è un altro discorso (che per ora è solo fantasia), ma ti assicuro che per tutto il resto l'enterprise di Picard, o la Voyager o la Battlestar Galactica sembrerebbero ridicole.... basta osservare gli ultimi modelli delle navi da crocera, altro che Classe Galaxy! :eek:
Ma perchè continuate a dargli corda? :muro:
Kal-El, non hai capito nulla dell'ambientazione, dei motivi di certe scelte, della storia del telefilm... o cerchi -ma prima devi volerlo- di capirla, o è inutile stare a discutere su 'ste cose.
E te lo dice uno che aveva perplessità simili alle tue ma non è partito in quarta con "ahhh che mare di cazzate!!" ma ha cercato di *capire*.
goldorak
21-05-2006, 10:14
@Kal-El : vabbe' chiudo qui il discorso perche' e' tempo sprecato :(
Rimani con una visione della fantascienza ristretta a ST e stammi bene. :ciapet: :p
oscuroviandante
21-05-2006, 11:01
Facciamo così:
vuoi vedere una nave stellare ipertecnologica ma con un equipaggio di pezzi di merda?
guardati le puntate della seconda stagione "Pegasus" e "Resurrection Ship" lì vedrai l'ultimo modello delle BS con tutta la tecnologia avanzata che ti aspetti , visto che la Galactica è una delle prime BS costruite per combattere contro un nemico in grado di mettere fuori uso qualsiasi apparato elettronico...anche una semplice porta scorrevole ....e guardati ALMENO la miniserie prima di criticare.
BSG è innovativa è appassionante come poche!
Hola!
Non entro in merito alla diatriba paleozoico-bsg!! :D
Sono però in crisi di astinenza da bsg: lo special che han fatto vedere giovedì scorso di cui parlavate qualche post fa è interessante? Merita scaricarlo?
Grazie e ciauz!!
oscuroviandante
21-05-2006, 12:03
Andate a questo link e scaricatevi il trailer.... non vi dico nulla ;)
http://www.game-warden.com/forum/showthread.php?t=1839
Non ho letto la discussione, ma ho visto un paio di video: se realizzano il gioco, mi sa che dovrò tenermi win e ricominciare a giocare!! :sofico:
goldorak
21-05-2006, 12:47
Andate a questo link e scaricatevi il trailer.... non vi dico nulla ;)
http://www.game-warden.com/forum/showthread.php?t=1839
Fantastico, e dopo The Baylon Project, Battlestar Galactica. :D
Non vedo l'ora che esca e per dippiu' e' freeware, insomma cose voler in piu' dalle vita ? :p
Qualcuno sa se la serie è già disponibile su dvd qui in Italia (38 pagine sono un po' troppo da leggere, e la ricerca non ha dato risultati) ?
IpseDixit
21-05-2006, 18:05
Qualcuno sa se la serie è già disponibile su dvd qui in Italia (38 pagine sono un po' troppo da leggere, e la ricerca non ha dato risultati) ?
In Italia i dvd non sono ancora usciti
Hola!
Non entro in merito alla diatriba paleozoico-bsg!! :D
Sono però in crisi di astinenza da bsg: lo special che han fatto vedere giovedì scorso di cui parlavate qualche post fa è interessante? Merita scaricarlo?
Grazie e ciauz!!
Te lo consiglio... sul mulo lo trovi
Battlestar Galactica special - THE LOWDOWN
L'ho trovato molto carino... peccato che sia incentrato più che altro sulla miniserie ma rimane affascinante!
Arghhhh..... :eek: :D
Allora ce l'ho e l'ho visto da una vita...... :muro:
Nessuna novità insomma!!!
Grazie cmq!! ;)
Su Macchianera.net Gianluca Neri ha dedicato un articolo a BSG.
Da leggere.
Soprattutto per i detrattori della serie. :D
goldorak
22-05-2006, 17:56
Da leggere.
Per i detrattori ? :mbe:
Non e' che ti sei confuso con il detrattore ? :asd:
Non volevo calcare la mano :D .
oscuroviandante
22-05-2006, 21:51
Da leggere.
e soprattutto mi ha fregato l'avatar :D
Bentornato forum .... UP !! :D
oscuroviandante
24-05-2006, 10:53
Non volevo calcare la mano :D .
calchiamola invece ...e come direbbe il buon Bill Adama
" we have no choices,bring him to the air lock "
http://www.bardsplayground.com/galactica/images/Adama.jpg
:asd:
Ieri sera è incominciata la seconda stagione .... bella puntata, certo che non rende la puntata singola alla settimana ... vedere SG, SG-A, e poi BSG non è il massimo ma almeno la serata SCI-FI è garantita :D :D
Ieri sera è incominciata la seconda stagione .... bella puntata, certo che non rende la puntata singola alla settimana ... vedere SG, SG-A, e poi BSG non è il massimo ma almeno la serata SCI-FI è garantita :D :DSmettila di lamentarti!
E' lo stesso SciFi Friday che abbiamo noi quando ci sono le puntate nuove.
In effetti ne abbiamo due a settimana, perche' trasmettono SG1, SGA, BSG alle 7, 8, 9, e poi ripetono il tutto (le stesse puntate) alle 10, 11, 12.
Smettila di lamentarti!
E' lo stesso SciFi Friday che abbiamo noi quando ci sono le puntate nuove.
In effetti ne abbiamo due a settimana, perche' trasmettono SG1, SGA, BSG alle 7, 8, 9, e poi ripetono il tutto (le stesse puntate) alle 10, 11, 12.
Marco, tu lo conosci Farscape? Ho aperto un thread, se vuoi intervenire per dire la tua...
Per fortuna che mi sono sono preso Sky sennò mi sarei perso questa bella serie...Mi piace la storia e devo dire che mi aggrada molto il tipo di inquadrature che fanno.
Sky ormai lo ho da poco più di una settimana e sono diventato dipendente, poi io che adoro la fantascienza posso godermi finalmente Stargate.
oscuroviandante
28-05-2006, 18:22
Ho appena finito la II^ serie :D
spero che Baltar venga giustiziato quanto prima nella terza....è davvero un maledetto vigliacco
spero che Baltar venga giustiziato quanto prima nella terza....è davvero un maledetto vigliaccoIo l'avevo detto! Io l'avevo detto! (Saltellando con un braccio alzato e l'aria da imbecille) :D :D :D
Marco, tu lo conosci Farscape? Ho aperto un thread, se vuoi intervenire per dire la tua...Sono in ritardo rispetto alla trasmissione attuale in TV. Grazie a Borders sto riportandomi al passo. Poi intervengo.
Ok, potrei intervenire subito dovessi vedere qualcuno che ne parla male ;)
Ho da pochi giorni inziato a vedere la prima serie (in figura) e la sto divorando velocemente. Eppure non sono mai stato un fan dei telefilm di fantascienza (mai visto Star trek o stargate,solo qualche puntata di Spazio 1999 in replica alle 4 di mattina sulla rai).
Appena finita questa passerò a quella odierna, dato che ho letto commenti positivi, ma so già che mi mancherà starbuck\sberla :stordita:
Oh, frack! :asd:
http://battlestar.ugo.com/images/series/original_battlestar_galactica/battlestar_galactica_cast.jpg
oscuroviandante
28-05-2006, 18:41
Per fortuna che mi sono sono preso Sky sennò mi sarei perso questa bella serie...Mi piace la storia e devo dire che mi aggrada molto il tipo di inquadrature che fanno.
Sky ormai lo ho da poco più di una settimana e sono diventato dipendente, poi io che adoro la fantascienza posso godermi finalmente Stargate.
Mi sa che ti sei perso una buona parte di BSG... ti consiglio di rimediare quanto prima ;)
Appena finita questa passerò a quella odierna, dato che ho letto commenti positivi, ma so già che mi mancherà starbuck\sberla :stordita: Non esporti troppo.
Aspetta e vedrai.
La serie originale ti sembrera' un pezzo di felgercarb e di Dirk Benedict non ti potra' fregare meno....... :cool:
A...... un consiglio: ok, guarda Galactica originale, ma NON guardare Galactica 1980.
Non si fa. :)
Non esporti troppo.
Aspetta e vedrai.
La serie originale ti sembrera' un pezzo di felgercarb e di Dirk Benedict non ti potra' fregare meno....... :cool:
A...... un consiglio: ok, guarda Galactica originale, ma NON guardare Galactica 1980.
:ave: Sberla :D :D
oscuroviandante
28-05-2006, 19:03
Ho visto Dirk Benedict nello speciale che hanno trasmesso...
Ma cosa gli è successo?E' ammalato?
Sembra un vecchio di 80 anni :eek:
Ho visto Dirk Benedict nello speciale che hanno trasmesso...
Ma cosa gli è successo?E' ammalato?
Sembra un vecchio di 80 anni :eek:80 no, pero' ne ha 61.
oscuroviandante
28-05-2006, 19:09
....una stranezza , tutti i modelli cylon hanno un nome umano oltre al numero di modello.
Numero 6? Perchè in tutta la serie non viene mai chiamata per nome?Neanche nella miniserie Gaius la chiama per nome
Non esporti troppo.
perchè?
oscuroviandante
28-05-2006, 19:11
80 no, pero' ne ha 61.
Anche Richard Hatch....ma ho letto che Benedict ha avuto un cancro alla prostata .....diagnosticato da un medium italiano tramite una sua foto e curato tramite una dieta macrobiotica :mbe:
Alura, notizie su Dirk Benedict:
According to fellow A-Team actor and friend, Dwight Schultz, Benedict claims to have been diagnosed with prostate cancer by a psychic in Italy, who discovered the cause of Benedict's ailment by examining a photograph of him.
He claims he survived the disease without surgery, and with only the dietary help of a macrobiotic diet recommended by Gloria Swanson.
Non so bene se ti faccia invecchiare di piu' credere di avere un cancro alla prostata perche' te lo ha detto un sensitivo che lo ha capito guardando una tua foto, oppure curartelo con una dieta macrobiotica raccomandata da Gloria Swanson (vada in giro in Isotta Fraschini invece di raccomandare diete.... - la macchina, quella specifica macchina, e' esposta al Museo dell'Automobile di Torino ed e' una bellezza).
Altra chicca/voce su Dirk Benedict: girano voci di una possibile apparizione in BSG, forse come padre di Starbuck.
...... non....... faccio commenti.....
oscuroviandante
28-05-2006, 20:47
mannaggia....tocca aspettare fino ad ottobre :(
oscuroviandante
29-05-2006, 12:57
perchè?
Perchè è l'apoteosi massima dello schifo ;) .L'unica trovata ,poi riutilizzata nella nuova serie , è quella dei Cylon umanoidi.
Tutto il resto è da cestinare....
goldorak
29-05-2006, 13:13
Perchè è l'apoteosi massima dello schifo ;) .L'unica trovata ,poi riutilizzata nella nuova serie , è quella dei Cylon umanoidi.
Tutto il resto è da cestinare....
No, tutto tranne le moto volanti. :asd:
oscuroviandante
29-05-2006, 14:23
No, tutto tranne le moto volanti. :asd:
e i bambinelli cazzuti :asd:
Bene: ho fatto l'acquisto della miniserie e della prima stagione su play.com.
La seconda stagione è disponibile dal 14/08/06. All'inizio non me n'ero accorto e l'avevo inserito nell'ordine!! :muro:
Ho cancellato e dovrebbe essere tutto in regola. :sperem:
E' il primo acquisto all'estero che faccio: quanto ci mettono a spedire il tutto?
Grazie e ciauz!!
è da un po che sento parlare di questa serie.. mi date qualche informazione?
se non erro è una serie vecchia che è stata ri-fatta (o continuata) recentemente.. mi elencate gli anni di produzione delle serie?
se dovessi iniziare a guardarla da dove devo iniziare? (preferirei dalla serie recente)..
quanto dura un episodio?
le trovo in italiano..? e sulla mulattiera?
grazie
Secondo me è una serie eccezionale!! :D
Sul mulo trovi:
- miniserie (2 parti) datate 2003: in eng con sub in ita ed in italiano (trasmessa su fox)
- prima serie (13 puntate, anche in italiano)
- seconda serie (20 puntate solo in eng con sub in ita al momento). dovrebbero iniziare a breve (se non hanno già iniziato) a trasmettere anche la seconda serie su fox.
Consiglio: guardati quelle in inglese con i sub in ita, il doppiaggio italiano non è che sia fantastico!! :D
Ciauz!!
quindi tutto inizia con la miniserie datata 2003.. che è la prima che si deve guardare...
poi continua con la prima serie (data?) e seconda serie.. giusto?
non esiste una serie fatta parecchi anni fa?
vado a memoria, la prima serie dovrebbe essere datata 2004.
E sì, esiste una serie vecchia, da cui questa ha preso "l'idea"....è del '78, ma non è indispensabile guardarsela: se proprio vuoi scaricatela, ma era molto "innocente" come serie ed ora, passati quasi 30anni, non è che renda molto.
goldorak
30-05-2006, 13:18
quindi tutto inizia con la miniserie datata 2003.. che è la prima che si deve guardare...
poi continua con la prima serie (data?) e seconda serie.. giusto?
non esiste una serie fatta parecchi anni fa?
Certo che esiste, e' una serie prodotta alla fine degli anni 70 ma ti consiglio di non guardarla.
Moore il produttore della nuova serie si e' "ispirato" ed ha reso omaggio alla vecchia serie ma questo e' il massimo punto di somiglianza tra le due visioni di galactica.
oscuroviandante
30-05-2006, 13:48
Mi unisco al coro di chi ti consiglia di vedertela in originale con sottotitoli in italiano.
Purtroppo il doppiaggio è quanto di più brutto sia stato fatto...navi che passano da 1300 a 13.000 passeggeri in 10 minuti.....messaggi di entrata in guerra stile "budino".. e soprattutto..
Baltar con la voce di Sawyer di Lost :muro: e poi.....
avete presente quando Baltar sclera in "Kobol's last gleaming" ,nella scena se la prende con numero 6 e Laura Roslin insieme con quella vocetta quasi stridula ed esce dall'empasse tirando in mezzo Billy con un gioco di parole bellissimo?
In italiano non si capisce un c@zzo di cosa stia dicendo :muro:
ok.. grazie mille.. insistevo sulla vecchia serie perchè volevo una conferma che ci fosse un vero e proprio "inizio" con la miniserie che è quindi una specie di episodio pilota che precede la prima serie?
ok.. grazie mille.. insistevo sulla vecchia serie perchè volevo una conferma che ci fosse un vero e proprio "inizio" con la miniserie che è quindi una specie di episodio pilota che precede la prima serie?Tranquillo, la miniserie e' un inizio.
Scusate, sono un po' ot ma non capisco: su play.com ho acquistato la miniserie e la prima serie. L'addebito s carta di credito lo vedo, ma fanno spedizioni divise? La miniserie la vedo in stato posted, mentre la prima serie ancora in processing.
E le spese di spedizione? Non ne ho visto traccia. :confused:
Thanks!! :)
EDIT: non avevo letto bene....."our price delivered"
goldorak
31-05-2006, 11:10
Scusate, sono un po' ot ma non capisco: su play.com ho acquistato la miniserie e la prima serie. L'addebito s carta di credito lo vedo, ma fanno spedizioni divise? La miniserie la vedo in stato posted, mentre la prima serie ancora in processing.
E le spese di spedizione? Non ne ho visto traccia. :confused:
Thanks!! :)
Non ci sono spese di spedizione. :D
Esatto....non avevo letto bene!! Sono dei grandi!! ;)
Mi sa che acquisterò ancora da loro!! ;)
oscuroviandante
04-06-2006, 19:22
Uppiamo un po'...
:D
Qualcuno ha delle notizie sulla III^ serie?
Quello che so è questo
l'occupazione dei Cylon avrà come alleato il governo di Baltar (che strano)e durerà 4-5 Puntate.
La serie sarà molto più dark delle precedenti....e che cacchio potrà succedere di peggio?
James callis in un'intervista afferma che la gente sarà incollata al televisore in quanto quello che succederà non si è mai visto in una serie precedente.
i presupposti per una grande III^ serie ci sono tutti
...e dovrebbe ripartire in ottobre?
oscuroviandante
05-06-2006, 08:49
...e dovrebbe ripartire in ottobre?
Esatto :D
Esatto :D
Dovrebbero metterli ai lavori forzati gli attori, che son tutte queste ferie che si prendono?? :doh: :D
oscuroviandante
05-06-2006, 09:31
Dovrebbero metterli ai lavori forzati gli attori, che son tutte queste ferie che si prendono?? :doh: :D
come sempre...
Get those Things in the Brig
http://www.rav-ished.net/adama/images/05.jpg
Meglio lì che fuori dall'airlock :asd:
oscuroviandante
05-06-2006, 09:47
see vorrei vedere se butteresti fuori LEI
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/triciahelfer/tricia_helfer_1.jpg
NOn sei in laboratorio ...vero? :asd:
NOn sei in laboratorio ...vero? :asd:
Cazzo ho rischiato, avevo due dietro che si erano per fortuna appena girati :D
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 10:00
Ecco una serie degna di nota!
goldorak
05-06-2006, 10:02
Ecco una serie degna di nota!
Non dirlo troppo forte altrimenti il nostro superman residente si incacchia :asd: :D
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 10:06
:muro: :D
Bè, per chi ha vissuto la vecchia serie, poterne apprezzare una "rivalutazione" è un evento memorabile!
Cazzo ho rischiato, avevo due dietro che si erano per fortuna appena girati :D
Allora possiamo inserire foto :oink: :oink: a caso nelle risposte e sperare che ti becchino :D :D :D
PS: hai una foto "spoilerosa - smutandata" nel 3D di Farscape ;)
oscuroviandante
05-06-2006, 10:36
:muro: :D
Bè, per chi ha vissuto la vecchia serie, poterne apprezzare una "rivalutazione" è un evento memorabile!
Infatti.... :D
Azz. ... io ho letto Marco Giunio Silone :eek:
Marco Giunio Silano
05-06-2006, 10:39
Infatti.... :D
Azz. ... io ho letto Marco Giunio Silone :eek:
Argh
Allora possiamo inserire foto :oink: :oink: a caso nelle risposte e sperare che ti becchino :D :D :D
PS: hai una foto "spoilerosa - smutandata" nel 3D di Farscape ;)
Sì ho visto :p non ho capito però cosa spoilera... :D
Sì ho visto :p non ho capito però cosa spoilera... :D
E' una puntata che non hai ancora visto ..... :O
Uppiamo un po'...
Qualcuno ha delle notizie sulla III^ serie?
Quello che so è questo
l'occupazione dei Cylon avrà come alleato il governo di Baltar (che strano)e durerà 4-5 Puntate.
La serie sarà molto più dark delle precedenti....e che cacchio potrà succedere di peggio?
James callis in un'intervista afferma che la gente sarà incollata al televisore in quanto quello che succederà non si è mai visto in una serie precedente.
i presupposti per una grande III^ serie ci sono tutti
Per lo meno nella serie attuale di Galactica si capisce cosa veda Baltar nei Cylon. Nella serie originale e' proprio difficile da capire. Gli piacera' Luciferus?
Allora possiamo inserire foto :oink: :oink: a caso nelle risposte e sperare che ti becchinoConta anche me, con la differenza che non mi fanno il cazziatone, ma mi licenziano sui due piedi (nel senso reale, ovvero "prendi le tue cose, vattene e non tornare domani").
O si e' bigotti sul serio o non lo si e'......
Conta anche me, con la differenza che non mi fanno il cazziatone, ma mi licenziano sui due piedi (nel senso reale, ovvero "prendi le tue cose, vattene e non tornare domani").
:muro: :muro:
Perchè sei te allora mi trattengo .... :D :D
goldorak
05-06-2006, 13:45
Conta anche me, con la differenza che non mi fanno il cazziatone, ma mi licenziano sui due piedi (nel senso reale, ovvero "prendi le tue cose, vattene e non tornare domani").
Ma che ci fai a bazzicare sul forum durante le ore lavorative ? :ciapet: :sofico:
Ma che ci fai a bazzicare sul forum durante le ore lavorative ? :ciapet: :sofico:Purtroppo in questo periodo piu' che altro faccio carta e riunioni bla bla.
Non capisco bene come facendo tanta carta e tante riunioni alla fine ci sia un aereo che vola, ma pare funzioni cosi'.
Un buon 50% delle riunioni e' fatto con Netmeeting, sicche' sono incatenato alla scrivania con la cuffia in testa a discutere di ca-volate che si potrebbero risolvere immediatamente se se ne parlasse meno.
Nelle altre finestre faccio un po' cosa voglio...
Purtroppo in questo periodo piu' che altro faccio carta e riunioni bla bla.
Non capisco bene come facendo tanta carta e tante riunioni alla fine ci sia un aereo che vola, ma pare funzioni cosi'.
Un buon 50% delle riunioni e' fatto con Netmeeting, sicche' sono incatenato alla scrivania con la cuffia in testa a discutere di ca-volate che si potrebbero risolvere immediatamente se se ne parlasse meno.
Nelle altre finestre faccio un po' cosa voglio...
:sbonk:
Completamente fuori tema, ma c'e' una regola non scritta dell'industria aeronautica per cui quando il peso della carta raggiunge il peso dell'aeroplano e' ora di farlo volare. Negli ultimi 15 anni o giu' di li' credo che il peso sia diventato 15-16 volte quello dell'aeroplano.
Ma..... torniamo a Galactica, che e' piu' interessante.
Mi è arrivata la miniserie da play.com!! :D
Già vista praticamente tutta (che bello vederla e sentirla così bene!!! Altro che i divx del mulo :sofico: )
Non mi è arrivata la prima serie: ma fanno spedizioni separate? :confused:
-147 giorni alla terza serie!! :D
Sì sì, sono spedizioni separate ;)
Ok. allora probabilmente arriverà domani o dopodomani...
Certo che è strano: ma conviene loro dividere l'ordine in 2 spedizioni?
Vabbè, sono un po' ot!!
Ciauz!!
Ok. allora probabilmente arriverà domani o dopodomani...
Certo che è strano: ma conviene loro dividere l'ordine in 2 spedizioni?
Vabbè, sono un po' ot!!
Ciauz!!
Evidentemente... tanto non te la fanno pagare :p
Già già....
Meglio così per noi!! ;)
ci sono quasi..mi manca l'ultima puntata della I serie classica (e sticazzi?)
..ma...Hector & Vector? :sofico:
oscuroviandante
06-06-2006, 09:20
ci sono quasi..mi manca l'ultima puntata della I serie classica (e sticazzi?)
..ma...Hector & Vector? :sofico:
per fortuna il loro modello è stato messo in disuso :O
Arrivata anche la prima serie!! :)
Posso dire che decisamente la confezione della prima serie è più curata di quella della miniserie: vabbè, anche il costo è diverso.....
Adesso devo ritagliarmi un po' di tempo per riguardarmi per bene tutta la serie... :D
Mi sapete dire quando fanno le repliche delle puntate di battlestar galactica e stargate che vanno in onda il sabato?
oscuroviandante
06-06-2006, 23:07
Guardate la pubblicità di Visual studio su Scifi.com :asd:
http://img527.imageshack.us/img527/3609/lol1bg.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=lol1bg.jpg)
Guardate la pubblicità di Visual studio su Scifi.com :asd:
http://img527.imageshack.us/img527/3609/lol1bg.th.jpg (http://img527.imageshack.us/my.php?image=lol1bg.jpg)
:sbonk:
Palladio
08-06-2006, 08:53
questo 3d sta scivolando verso il basso, bissogna risollevarlo, che ne dite di un bel tostapane?
http://cdn.maximonline.com/girls/grace_park/grace-park-gm_l2.jpg
:oink: :sbav: :ave:
auguri in laboratorio :D
auguri in laboratorio :D
Sono da solooooo :fuck:
:rotfl:
oscuroviandante
08-06-2006, 09:14
anche ADESSO??
:edit: :read:
oscuroviandante
08-06-2006, 09:47
Sì :ciapet:
aspetta che trovo la stessa foto a 1600x1200 :D
aspetta che trovo la stessa foto a 1600x1200 :D
Tipo questa ???? :D :D
http://www.keebler.net/blog/wp-content/images/2005/10/gracepark2.jpg
:oink: :oink: :sbavvv: :sbavvv: :yeah: :yeah:
Ecco, adesso c'è gente... :fagiano:
oscuroviandante
08-06-2006, 10:07
bah...alla fine è pur sempre questo
http://www.bakelite.de/history/Toaster.jpg
Gran pezzo di tostapane .... :sofico: :sofico:
oscuroviandante
08-06-2006, 10:08
Ecco, adesso c'è gente... :fagiano:
http://www-news.uchicago.edu/releases/05/050408.olmos.jpg
Palladio
08-06-2006, 10:31
http://www.bakelite.de/history/Toaster.jpg
si, ma quel modello non può fare queste cose:
http://i11.photobucket.com/albums/a165/maciakl/grace_park_rmd_caps.jpg
si, ma quel modello non può fare queste cose:
http://i11.photobucket.com/albums/a165/maciakl/grace_park_rmd_caps.jpg
Peccato che gpc non partecipa alla discussione :sofico: :sofico:
Ma andate a cagare :fuck:
Ma andate a cagare :fuck:
:Prrr: :Prrr:
http://people.freenet.de/bradvei/tricia-helfer/bradvei-Tricia-Helfer-DTdic04-05.jpg
oscuroviandante
09-06-2006, 09:08
UP :D :D
[gpc noob mode on]
ufff...ca** ....
no dai cavolo sono in laboratorio mi sgamano ...dai non postate ste foto....non uppate...
ugfff...urf...
[gpc noob mode off]
oscuroviandante
09-06-2006, 09:09
e ora un po' di spoiler che ho trovato sulla 3a stagione
la prima puntata si chiamerà "occupation" e si vedrà da subito che la popolazione di New Caprica odia più Baltar degli stessi Cylon.
Tigh perde un occhio a causa (forse) di un interrogatorio dei Cylon che vogliono le coordinate dei salti di emergenza della flotta.
Kara è in prigione....(che strano)
La moglie di Tigh morirà nelle prime puntate dimostrando così di non essere una Cylon.
Ci sono voci che Caprica Six e il modello Sharon possano creare una specie di alleanza con gli umani contro il resto dei Cylon che spingono per la "soluzione finale".
[gpc noob mode on]
ufff...ca** ....
no dai cavolo sono in laboratorio mi sgamano ...dai non postate ste foto....non uppate...
ugfff...urf...
[gpc noob mode off]
Ma poveraccio ... :asd: :asd:
E invece, branco di stronzi :D , oggi sono a casa e mi guardo tutte le foto, pure quelle di ieri :fuck:
'mazza che patatone comunque... :oink:
E invece, branco di stronzi :D , oggi sono a casa e mi guardo tutte le foto, pure quelle di ieri :fuck:
'mazza che patatone comunque... :oink:
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
http://people.freenet.de/bradvei/tricia-helfer/bradvei-Tricia-Helfer-DTdic04-02.jpg
http://www.keebler.net/blog/wp-content/images/2006/01/TriciaHelfer2.jpg
e ora un po' di spoiler che ho trovato sulla 3a stagione
la prima puntata si chiamerà "occupation" e si vedrà da subito che la popolazione di New Caprica odia più Baltar degli stessi Cylon.
Tigh perde un occhio a causa (forse) di un interrogatorio dei Cylon che vogliono le coordinate dei salti di emergenza della flotta.
Kara è in prigione....(che strano)
La moglie di Tigh morirà nelle prime puntate dimostrando così di non essere una Cylon.
Ci sono voci che Caprica Six e il modello Sharon possano creare una specie di alleanza con gli umani contro il resto dei Cylon che spingono per la "soluzione finale".
Pensandoci bene, ma nemmeno troppo....Sulla parte della popolazione che odia piu' Baltar (lo hanno votato loro, pur di non avere piu' la presidenta) dei Cylon, viene da fare una serie di battutacce/paralleli, ma poi ci chiudono il thread :stordita:
goldorak
09-06-2006, 13:36
Pensandoci bene, ma nemmeno troppo....Sulla parte della popolazione che odia piu' Baltar (lo hanno votato loro, pur di non avere piu' la presidenta) dei Cylon, viene da fare una serie di battutacce/paralleli, ma poi ci chiudono il thread :stordita:
Ogni riferimento ad eventi o persone reali e' puramente voluto. :asd:
no, loro hanno votato baltar perchè volevano trasferirsi sul pianeta. Prima della scoperta di new caprica era in vantaggio la roslin.....poveri sciocchi!! :D
oscuroviandante
09-06-2006, 15:42
ma quanto è ingrassato Apollo?Si può dire che stia rotolando verso il CIC della Pegasus nella scena finale.....
Una cosa che mi ha fatto venire molti dubbi è stato "Downloaded" ..... Caprica Six vede Baltar???
C'ho capito una mazza ....
Ma se a Baltar le "fantasie" sono ambientate su Caprica ....le fantasie di Caprica Six sono ambientate sul Galactica (:D)
E' una puntata che mi ha lasciato interdetto....soprattutto per il fatto che davvero non si capisce se Baltar sia o no un Cylon
oscuroviandante
11-06-2006, 19:54
Contatto Dradis
Singolo contatto, base stellare Cylon angolo stellare 4-8-7 verso 0-1-5.
http://img382.imageshack.us/img382/1651/immagine24wx.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=immagine24wx.jpg)
per chi lo vuole...
http://www.galacticastation.com/Galactica%20Station/Fans/Dradis%20screensaver/Dradis_1.01a_SS_Setup.exe
Contatto Dradis
Singolo contatto, base stellare Cylon angolo stellare 4-8-7 verso 0-1-5.
http://img382.imageshack.us/img382/1651/immagine24wx.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=immagine24wx.jpg)
per chi lo vuole...
http://www.galacticastation.com/Galactica%20Station/Fans/Dradis%20screensaver/Dradis_1.01a_SS_Setup.exe
Ma LOL .... installato :D :D
Vorresti anche mettere i link invece delle foto, per cortesia?
Gpc non e' l'unico ad avere problemi ambientali, come ho chiarito.
Vorrei poter seguire questo thread e a queste condizioni sono costretto a rinunciare.
Ciao.
oscuroviandante
12-06-2006, 13:49
Il thumb è piccolo ....basta non clickarci sopra.
Qui tutti abbiamo problemi ambientali ;) .... ma gpc se l'è cercata :asd:
Il thumb è piccolo ....basta non clickarci sopra.
Qui tutti abbiamo problemi ambientali ;) .... ma gpc se l'è cercata :asd:Si', il thumb mi sembra un'ottima soluzione.
Non mi riferivo a quello.....
oscuroviandante
12-06-2006, 13:56
Si', il thumb mi sembra un'ottima soluzione.
Non mi riferivo a quello.....
forse a
QUESTO???? (http://www.battlestargalactica-online.com/encyclopedie/production/casting/T.Helfer/galerie/4.jpg) :asd: asd:
...in situazioni di emergenza è meglio disabilitare le immagini dagli strumenti del browser ;)
forse a
QUESTO???? (http://www.battlestargalactica-online.com/encyclopedie/production/casting/T.Helfer/galerie/4.jpg) :asd: asd:
...in situazioni di emergenza è meglio disabilitare le immagini dagli strumenti del browser ;)Con immagini di quelle dimensioni non ci sarebbero problemi.
Con quelle grosse sai come funziona: apri il thread con il link ai nuovi messaggi. Si apre la pagina all'inizio in attesa di potersi spostare da sola al link interno, mentre si caricano le immagini. Mano a mano che la pagina si carica si sposta e murphy vuole che in una delle soste, la piu' lunga, si fermi sulle tette della signora Helfer. Che non sono un brutto vedere, per carita', ma non sono opportune per le suddette ragioni ambientali.
oscuroviandante
12-06-2006, 14:21
Con immagini di quelle dimensioni non ci sarebbero problemi.
Con quelle grosse sai come funziona: apri il thread con il link ai nuovi messaggi. Si apre la pagina all'inizio in attesa di potersi spostare da sola al link interno, mentre si caricano le immagini. Mano a mano che la pagina si carica si sposta e murphy vuole che in una delle soste, la piu' lunga, si fermi sulle tette della signora Helfer. Che non sono un brutto vedere, per carita', ma non sono opportune per le suddette ragioni ambientali.
beh si potrebbe chiedere agli amministratori del forum di fare in modo che le immagini si vedano soltanto sul computer di gpc ...e che un bel activeX faccia in modo che si blocchi sulle tette della sig.na Helfer :asd:
finendo l'OT
mi sono appena iscritto a www.battlestargalactica.it ;)
Ci sono un sacco di cose carine...
ho visto che ci sono ancje le toppe :eek:
Palladio
15-06-2006, 17:29
questo 3d sta scivolando verso il basso inesorabilmente, bisogna ravvivarlo un po':
NON CLICCATE SE SIETE IN LABORATORI O UFFICI VARI (http://z.about.com/d/scifi/1/0/r/F/1/bgsgall12.jpg)
:Prrr:
Ma nessuno guarda il TG1 delle otto di mattina? La giornalista assomiglia parecchio...
alla giornalista cylon :D
Qualche fotina è la benvenuta ovviamente per valutare meglio la somiglianza :O :D
questo 3d sta scivolando verso il basso inesorabilmente, bisogna ravvivarlo un po':
NON CLICCATE SE SIETE IN LABORATORI O UFFICI VARI (http://z.about.com/d/scifi/1/0/r/F/1/bgsgall12.jpg)
:Prrr:
Foto già postata ..... :O
Palladio
16-06-2006, 08:24
Foto già postata ..... :O
lo so, ma trovarne di nuove è sempre più difficile :cry:
Ecco, ho trovato una fotina... la giornalista del tg1 delle otto di mattina assomiglia molto a lei:
http://www.battlestarwiki.org/en/images/0/06/CylonThree.jpg
lo so, ma trovarne di nuove è sempre più difficile :cry:
Anche perchè le abbiamo già postate tutte con sommo gaudio di gpc e TXFW :D :D
Ecco, ho trovato una fotina... la giornalista del tg1 delle otto di mattina assomiglia molto a lei:
http://www.battlestarwiki.org/en/images/0/06/CylonThree.jpg
:O :O
http://www.telegiornaliste.tv/public/aur5.jpg
Grande! :O
Io non l'avevo trovata :p
C'assomiglia, no?
Grande! :O
Io non l'avevo trovata :p
C'assomiglia, no?
Ummmm in effetti .... :eek: :eek: :eek: che sia lei ?!?!? ..... spetta che prendo il fucile e lo tengo sotto mano ...... :D :D
oscuroviandante
16-06-2006, 11:05
sempre lucy lawless
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/f4/Returnofcallisto_02.jpg
Sì beh, lì già assomiglia di meno alla giornalista del tg1 :asd:
Sì beh, lì già assomiglia di meno alla giornalista del tg1 :asd:
Però la vedrei bene a fare il TG1 vestita così ..... :D :D
Ciao, ho provato a leggere qualcosa in questi giorni di questo 3d, ma sinceramente 40+ pagine sono troppe per il tempo che ho :(
Qualcuno sa' dirmi come posso vedere questa serie ?
Da quello che ho capito e' solo sottotitolata ... sbaglio ?
Mi piacerebbe iniziare a seguirla :)
GRAZIE 1000 !
Ciao, ho provato a leggere qualcosa in questi giorni di questo 3d, ma sinceramente 40+ pagine sono troppe per il tempo che ho :(
Qualcuno sa' dirmi come posso vedere questa serie ?
Da quello che ho capito e' solo sottotitolata ... sbaglio ?
Mi piacerebbe iniziare a seguirla :)
GRAZIE 1000 !
Se hai SKY la serie è trasmessa al sabato sera e in replica alla domenica sul 110 (Fox) dopo Stargate e Stargate Atlantis. E' una puntata alla settimana ed è in italiano. Attualmente stanno trasmettendo la seconda stagione. Se non hai il sat devi andare di somaro, ruscello o simili e trovare i sottotitoli in ITA .... ;)
Grazie 1000 :)
Non ho il sat putroppo !
Quindi la prima stagione solo con i sottotitoli ? (se ho capito bene!)
Grazie 1000 :)
Non ho il sat putroppo !
Quindi la prima stagione solo con i sottotitoli ? (se ho capito bene!)
Se cerchi bene la trovi anche in italiano... FFT o Silverdrake! :D
per chi sta seguendo la serie su FOX secondo voi:
Starbuck/Scorpio è incinta???
E il capo della resistenza su caprica è un cylon?
Palladio
28-06-2006, 15:30
posso rispondere anche se ho già visto tutta la seconda serie in lingua originale? :D
aspetta e vedrai da te :sofico:
p.s. era una vita che volevo usare il tag spoiler :Prrr:
aspetta e vedrai da te :sofico:
Ma vaccaghe' :D
uC.ArTaX
29-06-2006, 07:36
Sono l'unico che, dopo essersi visto tutta la serie sottotitolata (e avere ancora il luccichio agli occhi pensandoci), ha visto (piuttosto sentito) il doppiaggio italiano ed è caduto per terra dal terrore?
Se qualcuno volesse avvicinarsi a BG deve ASSOLUTAMENTE guardarsi la versione in inglese, se non capisce l'inglese parlato se la guarda con i sottotitoli (italiani o inglesi), così fa anche pratica nel capire l'inglese parlato.
NON avvicinatevi al doppiaggio italiano, è bruttissimo sia per le voci, sia perché hanno deciso di continuare sulla striscia del doppiaggio storico (i SILONI!!!! Starbuck --> Scorpion ecc...)
goldorak
29-06-2006, 07:45
Sono l'unico che, dopo essersi visto tutta la serie sottotitolata (e avere ancora il luccichio agli occhi pensandoci), ha visto (piuttosto sentito) il doppiaggio italiano ed è caduto per terra dal terrore?
Se qualcuno volesse avvicinarsi a BG deve ASSOLUTAMENTE guardarsi la versione in inglese, se non capisce l'inglese parlato se la guarda con i sottotitoli (italiani o inglesi), così fa anche pratica nel capire l'inglese parlato.
NON avvicinatevi al doppiaggio italiano, è bruttissimo sia per le voci, sia perché hanno deciso di continuare sulla striscia del doppiaggio storico (i SILONI!!!! Starbuck --> Scorpion ecc...)
Hehe, se hai il coraggio di leggere qualche decine di pagine vecchie in questo thread vedrai che ne e' gia' stato abbondantemente dibattuto sul nuovo dopiaggio italiano e all'uninanimita' e' risultato per usare un eufemismo aggiacchiante.
Uno che mi cambia Adama in Adamo :incazzed: :incazzed: vabbe' lascio stare e mi godo gli episodi in inglese come ho sempre fatto. :p
oscuroviandante
29-06-2006, 09:46
Hehe, se hai il coraggio di leggere qualche decine di pagine vecchie in questo thread vedrai che ne e' gia' stato abbondantemente dibattuto sul nuovo dopiaggio italiano e all'uninanimita' e' risultato per usare un eufemismo aggiacchiante.
Uno che mi cambia Adama in Adamo :incazzed: :incazzed: vabbe' lascio stare e mi godo gli episodi in inglese come ho sempre fatto. :p
e i 13.000 occupanti della Olimpic carrier? :asd:
A sentir parlare di 'sto telefilm mi sta salendo la crisi d'astinenza...
La fine della seconda stagione
è un capolavoro
Non vedo l'ora che esca il Blue Disc. :D
Per gustarmi alla massima risoluzione su oltre 100" il fondo schiena della Helfer :oink:
goldorak
29-06-2006, 11:10
Non vedo l'ora che esca il Blue Disc. :D
Per gustarmi alla massima risoluzione su oltre 100" il fondo schiena della Helfer :oink:
Allora aspetta e spera perche' Battlestar Galactica e' della Universal che apoggia incondizionatamente il Hd-dvd e non il Blu-Ray. :p
Palladio
29-06-2006, 11:19
...Per gustarmi alla massima risoluzione su oltre 100" il fondo schiena della Helfer :oink:
cioè vorresti cose così in alta definizione?
http://images.sports.cn/2005/04/15/1232017839.jpg
:oink:
intenditore :D
HD-DVD o BD, basta che arrivi. Ora sembra che ci saranno lettori Multi.
Il fondo schiena
nell'ultimo episodio
è da incorniciare. :oink: :oink: :oink:
Non male anche quello
nella prima ora della mini serie.
Prima di BSG non avevo mai fatto caso alla schiena e fondo schiena in quel senso. :oink:
E dire che ne vedo.
Faccio il medico. :D
Palladio
29-06-2006, 11:44
...Prima di BSG non avevo mai fatto caso alla schiena e fondo schiena in quel senso. :oink:
E dire che ne vedo.
Faccio il medico. :D
non ci avevi fatto caso perche pazienti così non puoi averne: lei è un tostapane a curarsi va dall'elettrotecnico non dal medico :Prrr:
non ci avevi fatto caso perche pazienti così non puoi averne: lei è un tostapane a curarsi va dall'elettrotecnico non dal medico :Prrr:
Voglio anch'io una tostapane :cry:
Una che non si rompe mai, senza squilibri ormonali e lune connesse :cry:
Facciamoci invadare dalle Cylone :oink: :oink: :oink:
PS
Di schianti ne ho visti.
Per non parlare di certi dopo cambio dei connotati.
Meglio di quelle vere :oink: e impossibili da distinguere ad occhio nudo. :eekk:
oscuroviandante
29-06-2006, 13:13
A sentir parlare di 'sto telefilm mi sta salendo la crisi d'astinenza...
tieni duro fino ad ottobre :cry:
ah... dovrò interessarmi anche a Farscape.Ho visto una puntata e devo dire che ho sbagliato a non guardarlo
ah... dovrò interessarmi anche a Farscape.Ho visto una puntata e devo dire che ho sbagliato a non guardarlo
In Farscape c'è una Dea di nome Claudia Black.
Da vedere e soprattutto assaporare il parlato in lingua originale.
La Black è da sbavo :oink: :oink: :oink:
No no no... :nonsifa: :nonsifa: non si può perdere una delle migliori serie di fantascienza ..... :D :D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1209751
In Farscape c'è una Dea di nome Claudia Black.
Da vedere e soprattutto assaporare il parlato in lingua originale.
La Black è da sbavo :oink: :oink: :oink:
Quotissimo :ave:
E' un tipo molto diverso dai tostapane :D ma fa sbavare uguale... :sbav:
goldorak
29-06-2006, 14:33
Quotissimo :ave:
E' un tipo molto diverso dai tostapane :D ma fa sbavare uguale... :sbav:
Meglio :
http://www.flatrock.org.nz/wolf/images/toaster.gif
o
http://img216.imageshack.us/img216/2056/aaz6vx.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/7026/kansasfs41215115qm.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/4985/kansasfs41215014jw.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/2044/claudiavala6re.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Meglio :
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Il tuo post può provocare violenza verso il monitor ...... :oink: :oink: :D :D
jpjcssource
29-06-2006, 15:06
Perchè ottobre? Lo trasmettono in chiaro sull'analogico? Ne sei sicuro?
Perchè ottobre? Lo trasmettono in chiaro sull'analogico? Ne sei sicuro?Credo si riferisca al fatto che a ottobre parte la terza stagione su SciFi.
L'avevo postato postato diverse pagine dietro ma andando su
www.claudiablack.de nella sezione clip c'è un intervista durante i Saturn:
la Black in tutta la sua potenza.
Assolutamente da vedere e sbavare :oink: :oink: :oink:
Dio fammi incontrare una così :ave: ti prego :ave: ti scongiuro :ave:
andrò anche alle crociate :ave: :cry:
jpjcssource
29-06-2006, 15:35
Credo si riferisca al fatto che a ottobre parte la terza stagione su SciFi.
Ah ecco, falso allarme quindi :( , mi rivolgero al mulo allora :O
L'avevo postato postato diverse pagine dietro ma andando su
www.claudiablack.de nella sezione clip c'è un intervista durante i Saturn:
la Black in tutta la sua potenza.
Assolutamente da vedere e sbavare :oink: :oink: :oink:
Dio fammi incontrare una così :ave: ti prego :ave: ti scongiuro :ave:
andrò anche alle crociate :ave: :cry:
:oink:Fargate......
A proposito..... SG1 riprende il 14 luglio.
Comunque io la testa non la butterei.
oscuroviandante
29-06-2006, 21:12
Credo si riferisca al fatto che a ottobre parte la terza stagione su SciFi.
Esatto.... :D
oscuroviandante
29-06-2006, 22:14
Chi si è accorto che il piano-sequenza iniziale della miniserie è un omaggio a Hitchock e De Palma?
3 Minuti di Steadycam senza stacchi non sono pochi .....certo mai come in "Omicidio in Diretta" dove il piano sequenza dura 15 Min ;)
cioè vorresti cose così in alta definizione?
http://images.sports.cn/2005/04/15/1232017839.jpg
intenditore :D
Merda :muro:
Queste cose ti mettono a dura prova...
Sentite, ma ha fatto un porno così lo si scarica ci si toglie la voglia e via, invece di postare tutte queste foto "vedo-non vedo"? :D
oscuroviandante
29-06-2006, 22:32
Bah...
LEI E' una vera donna....guai a non soddisfarla però.... si rischia la fine di John Wayne Bobbit :asd:
http://www.battlestarwiki.org/en/images/thumb/6/68/Nelena.jpg/398px-Nelena.jpg
Naaa, lei non è il mio tipo, poi mi stava anche sui maroni.
Non come vorrei che mi stesse Tricia sui medesimi.
ma è meglio che vada a letto :D
(solo :cry: )
Merda :muro:
Queste cose ti mettono a dura prova...
Sentite, ma ha fatto un porno così lo si scarica ci si toglie la voglia e via, invece di postare tutte queste foto "vedo-non vedo"? :DChe io sappia no, pero' faceva la modella per Victoria's Secret.
Vedi un po' tu.......
Che io sappia no, pero' faceva la modella per Victoria's Secret.
Vedi un po' tu.......
Non so se possa soddisfare... sono comunque cose che coprono anche quelle di Victoria's Secret :D
UP !!!! :D :D
Mamma mia... ho intravisto su Fox Battlestar in italiano... non ho resistito più di qualche istante, sentir parlare di "siloni" (sifoni? :D ) m'ha fatto venire la nausea. Il doppiaggio è proprio da vomito, anche come qualità, non solo come traduzioni.
goldorak
10-07-2006, 16:09
Mamma mia... ho intravisto su Fox Battlestar in italiano... non ho resistito più di qualche istante, sentir parlare di "siloni" (sifoni? :D ) m'ha fatto venire la nausea. Il doppiaggio è proprio da vomito, anche come qualità, non solo come traduzioni.
Pazzo, chi te lo faceva fare di ascoltare la versione italiana ?
Questo si chiama masochismo. :Prrr:
Cambiando registro, per chi non avesse visto la serie di 13 episodi di Invasion in inglese (scaricate dal web), da domani italia 1/canale 5 :boh: trasmetteranno le prime due puntate.
E una specie di remake dell'inavsione degli ultracorpi ma vale la pena vederlo.
E' una serie di fantascienza non convezionale.
Pazzo, chi te lo faceva fare di ascoltare la versione italiana ?
Questo si chiama masochismo. :Prrr:
Nessuno, ci sono passato per caso, manco sapevo che c'era :D
Parlando un momento d'altro, questo venerdi' riaprono i due gate.
Meglio di un bicchiere di olio di fegato di merluzzo.
Parlando un momento d'altro, questo venerdi' riaprono i due gate.
Meglio di un bicchiere di olio di fegato di merluzzo.
Rivedrò finalmente Claudia più stumpenda di sempre grazie ai benefici effetti della gravidanza durante le riprese della nuova stagione.
oscuroviandante
12-07-2006, 10:30
Io mi sto riguardando a spizzichi e bocconi le due stagioni e devo dire che gli episodi che preferisco sono
la saga dei casini tra Galactica e Pegasus.In qualche modo traspare che gli uomini hanno meritato di essere sterminati dai Cylon.
Sono rimasti in 49.000 e le ultime 2 Battlestar non trovano di meglio che farsi la guerra per motivi quasi 'futili'.
C'è corruzzione , mercato nero , pedofilia e chi più ne ha più ne metta.
Quasi quasi ,specialmente in "Downloaded" passano per i buoni ....all'inizio non avevo colto la sottilezza.
oscuroviandante
13-07-2006, 15:50
ma qui se non si postano topolone non ci si caga più???
http://www.thumbbandits.com/images/Oakley/Battlestar_Six/number_six.jpg
Stiamo tutti aspettando che riprenda.
Questa settimana su SciFi comincia una serie nuova che si chiama Eureka.
Vi faro' sapere......
oscuroviandante
13-07-2006, 16:20
Stiamo tutti aspettando che riprenda.
SOB
:cry:
io mi sto facendo un'idea.... chissa che......... non sia ambientata nel passato?
e qui mi fermo :D
oscuroviandante
13-07-2006, 16:23
Ma parte il 6 ottobre :eek: ...mi raccomando laggiu in ammeriga , mettetela a disposizione quanto prima
SOB
:cry:
io mi sto facendo un'idea.... chissa che......... non sia ambientata nel passato?
e qui mi fermo :D
Quella ambientata nel passato è uno spin off, Caprica.
La serie è ambientata circa 50 anni prima di BSG e verterà su sulla storia di due famiglie, tra cui Adama, la vita nelle 12 colonie, intrighi politici ecc...
Forse vedremo più topone :oink:
oscuroviandante
13-07-2006, 17:12
Quella ambientata nel passato è uno spin off, Caprica.
La serie è ambientata circa 50 anni prima di BSG e verterà su sulla storia di due famiglie, tra cui Adama, la vita nelle 12 colonie, intrighi politici ecc...
Forse vedremo più topone :oink:
no . non quello spin off che mi puzza già oggi
...io intendevo un'altra cosa :D
e cioè il nostro passato.....Mettiamo caso che la tredicesima tribù di cui si parla sia proprio la flotta del Galactica?
Mettiamo caso che ci sia una fronda tra i Cylon e una loro parte voglia seguire i loro creatori per poi ...unirsi in tutti i modi a loro?
...e così colonizzare la 13ma colonia rinunciando alla tecnologia distruggendo tutta la flotta?
Così noi saremmo i discendenti degli Umani e dei Cylon ;)
Potrebbe essere una strada... che ne dite?
no . non quello spin off che mi puzza già oggi
...io intendevo un'altra cosa :D
e cioè il nostro passato.....Mettiamo caso che la tredicesima tribù di cui si parla sia proprio la flotta del Galactica?
Mettiamo caso che ci sia una fronda tra i Cylon e una loro parte voglia seguire i loro creatori per poi ...unirsi in tutti i modi a loro?
...e così colonizzare la 13ma colonia rinunciando alla tecnologia distruggendo tutta la flotta?
Così noi saremmo i discendenti degli Umani e dei Cylon ;)
Potrebbe essere una strada... che ne dite?
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:nera:
E' la volta buona che smetto di seguirlo.
Almeno c'è Stargate e la Claudiona :oink:
oscuroviandante
13-07-2006, 20:37
Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!:nera:
E' la volta buona che smetto di seguirlo.
Almeno c'è Stargate e la Claudiona :oink:
ma no dai .....era solo una mia supposizione.
Vorrà dire che non ho un futuro come sceneggiatore di Sci-Fi :stordita:
Matrixbob
18-07-2006, 15:46
Scusate ma il dottore e il modello 6 perchè hanno allucinazioni a vicenda del loro amato?! Sono allucinazioni vero?!
Palladio
18-07-2006, 16:25
Scusate ma il dottore e il modello 6 perchè hanno allucinazioni a vicenda del loro amato?! Sono allucinazioni vero?!
oppure è empatia e si influenzano a vicenda, aspettiamo la III^ serie e vediamo
p.s. voglio un tostapane modello 6... :Prrr:
p.s. voglio un tostapane modello 6... :Prrr:
E chi non lo vorrebbe .... :D :D
p.s. voglio un tostapane modello 6... :Prrr:Non che un modello 8 farebbe schifo.
E anche un modello 3 non richiede grandi sforzi.
Palladio
19-07-2006, 09:15
in effetti...
va bene anche un modello 8 (il 3 ve lo lascio, Xena non mi è mai piaciuta) anche se è l'unico modello, fino ad oggi, che ha mostrato una propensione alla riproduzione effettiva e non solo alla pratica delle attività ad essa propedeutiche.
:sofico:
in effetti...
va bene anche un modello 8 (il 3 ve lo lascio, Xena non mi è mai piaciuta) anche se è l'unico modello, fino ad oggi, che ha mostrato una propensione alla riproduzione effettiva e non solo alla pratica delle attività ad essa propedeutiche.
:sofico:
Xena manco a me, ma in questa versione... :oink:
Boys and Girls, ho appena visto su SciFi il pilot di Eureka.
Promette molto, ma molto bene.
E credo durera', perche' a giudicare da attori e attrici che ci hanno messo hanno investito non poco.
Sul sito di SciFi Channel: http://www.scifi.com/eureka/
non hanno messo solo teaser e pubblicita', ma l'intero episodio pilota. E rende bene anche full screen.
Solo un problema: non posso dirvi nulla del tipo "di cosa tratta", "cosa succede", ecc. ecc., perche' questo e' il vero succo dell'episodio pilota e qualunque parola e' uno spoiler. Quindi dovete decidere se fidarvi di me. Io dico: guardatelo assolutamente.
goldorak
20-07-2006, 07:53
Mi fido, vediamo come sara' l'episodio. :D
E credo durera', perche' a giudicare da attori e attrici che ci hanno messo hanno investito non poco.
non hanno messo solo teaser e pubblicita', ma l'intero episodio pilota. E rende bene anche full screen.
Solo un problema: non posso dirvi nulla del tipo "di cosa tratta", "cosa succede", ecc. ecc., perche' questo e' il vero succo dell'episodio pilota e qualunque parola e' uno spoiler. Quindi dovete decidere se fidarvi di me. Io dico: guardatelo assolutamente.
Ma è sempre fantascienza? Si può salvare? Perchè l'ho trovato solo in streaming...
goldorak
20-07-2006, 08:56
Ma è sempre fantascienza? Si può salvare? Perchè l'ho trovato solo in streaming...
:doh: pensa a rinfrescarti un po' :read: :sofico:
:doh: pensa a rinfrescarti un po' :read: :sofico:
Non lo trovo... :cry:
Dai dimmi dov'è che sono in laboratorio e devo far finta di lavorare :D :mc:
All'inizio pensavo fosse una boiata e chi non l'avrebbe pensato tiene la figlia in cella.
Via via ha recuperato. L'andamento scanzonato lo rende piacevole.
Matt Frewer l'ho sempre trovato divertete.
La vice sceriffa è una **** manesca.
L'albergatrice è :oink:. Super espertona di sesso. :sbav: .
Peccato che sia una cattivona. :cry:
Alcuni attori fanno parte dello stesso circuito che gira per SG-1
C'è il colonnello Russo di SG-1, peccato che sia morto alla fine della nona stagione. :cry:
Alla fin fine Eureka mi pare proprio una boiata. Chissà che non migliori.
Dubito. Manca il contenuto essenziale la f**a! :oink:
Kyle XY non sembra male, ma è troppo lento :O
SG-1 e Atlantis hanno cominciato alla grande. E' incredibile :eek:
La vicesceriffa Jo Lupo e' decisamente piaciosa.
Erica Cerra, l'abbiamo gia' vista in una parte secondaria in BSG.
A questo punto non so chi ha visto cosa in BSG, per cui lo scrivo in spoiler. Leggete a vostro rischio.
E' la ragazza, Maya, che "adotta" la figlia di Sharon e Helo.
L'albergatrice, Beverly, ti obbliga a porti una domanda: ma Debrah Farentino non invecchia mai? Non lo scrivo qui. Guardate la puntata e solo dopo andate su un qualche imdb a vedere la data di nascita. :eek:
Durante la trasmissione, in una delle pause pubblicitarie, hanno trasmesso un teaser piuttosto lungo della nuova stagione di BSG. Gia' pativo prima. Adesso di piu'. Penso pero' di poter dire che quando arrivera' sara' valsa l'attesa.
SG-1 e Atlantis hanno cominciato alla grande. E' incredibile :eek:Concordo.
Partenze molto, molto energiche.
Penso tu abbia letto che RDA, tornato solo per l'episodio 200, e' stato "fermato" per altri 3-4 episodi di SG-1 e Atlantis.
La prima cosa che ha detto e' stata "ah... se solo potessi ricordarmi il copione.....". Quell'uomo e' incredibile.
E l'ultima uscita di SciFi Magazine una miniera vergognosa di spoiler. Come tutti i mesi, peraltro.
30 September 1959 :eek:
Però è sempre un gran vedere :oink:
Ora me la ricordo la Lupo. Niente male.
Manesca :oink:
Però che effetto fa vederla interpretare due caratteri opposti.
Sempre :oink:
A RDA dovranno dedicargli un giorno strade, scuole ecc....
Altro che Bob Hope! :D
30 September 1959 :eek:
Però è sempre un gran vedere :oink:
Ora me la ricordo la Lupo. Niente male.
Manesca :oink:
Però che effetto fa vederla interpretare due caratteri opposti.
Sempre :oink:
A RDA dovranno dedicargli un giorno strade, scuole ecc....
Altro che Bob Hope! :D
PS
Cosa sarebbe SG senza Walter :D
Cosa sarebbe SG senza Walter :DNon funzionerebbe.
Interessante anche il fatto che da copione non abbia mai avuto un nome.
Poi un giorno durante le riprese RDA invece di chiamarlo tecnico o sergente lo ha chiamato Walter e la cosa e' rimasta.
Non funzionerebbe.
Interessante anche il fatto che da copione non abbia mai avuto un nome.
Poi un giorno durante le riprese RDA invece di chiamarlo tecnico o sergente lo ha chiamato Walter e la cosa e' rimasta.
Quando il documentarista gli chiede qual è il suo compito :sofico: .
Claudia nel primo episodio della decima era stupenda.
Sembra la mamma che ti becca con le dita nella marmellata. :p
Chissa come sarà Adria a 20 anni in crescita rapida? :oink:
Non vedo l'ora di vedere N°6 che si getta viulentemente tua su Baltar.
Ahhh!!! quel fondo schiena. :oink:
http://cdn.maximonline.com/girls/tricia_helfer/tricia-helfer-gm_l6.jpg
http://cdn.maximonline.com/girls/tricia_helfer/tricia-helfer-gm_l2.jpg
Auuuu!!!
SG e BSG continueranno a funzionare finchè ci sarà f**a fresca, ma soprattutto con tanta testa.
Visto anch'io... è magnifico! (anche la vecchissima serie tv non era male)
vedremo mai i cofanetti dvd in italiano?
stavo cercando l'elenco degli episodi della vecchia serie, quelli dove il pilota è sberla dell'A-TEAM se si scrive così :D
oscuroviandante
22-07-2006, 19:07
stavo cercando l'elenco degli episodi della vecchia serie, quelli dove il pilota è sberla dell'A-TEAM se si scrive così :D
et voilà :D
http://www.battlestarwiki.org/wiki/Episode_Guide
ma della mia ipotesi sul prosieguo di BSG che ne pensate???
quello della fronda dei cylon è uno spoiler della 3a stagione :D
Claudia nel primo episodio della decima era stupenda.Invece vedendo il secondo mi sono piegato in due. :rotfl:
oscuroviandante
22-07-2006, 19:58
Ritorniamo IT :D
e visto che nessuno di voi espertoni di Sci-Fi l'ha mai postato..... :sofico:
VIDEONE SPOILERONE :read: ...il teaser della stagione 3
http://www.youtube.com/watch?v=u7_ccvhY5-I
http://video.google.it/videoplay?docid=3363238649240165187&q=battlestar+galactica+season+3
Ritorniamo IT :D
e visto che nessuno di voi espertoni di Sci-Fi l'ha mai postato..... :sofico:
VIDEONE SPOILERONE :read: ...il teaser della stagione 3
http://www.youtube.com/watch?v=u7_ccvhY5-IQuasi quasi ti metto la faccina "old"..... :sofico: :D
meglio questo
http://digilander.libero.it/atavacron/images/galactica.html
Invece vedendo il secondo mi sono piegato in due. :rotfl:
Però era adorabile. :D
Una sorta di Pippi Calze Lunghe. Ma con i capelli neri :p
I due nuovi episodi di SG1 ed Atlantis stanno mantenendo l'alto profilo.
Ma come fate a stare dietro a così tanti telefilm...?
Io già a seguirne uno che esce ogni settimana faccio fatica... vabbè che ultimamente sono un po' alla carretta con internet... però è dura!
Ma come fate a stare dietro a così tanti telefilm...?
Io già a seguirne uno che esce ogni settimana faccio fatica... vabbè che ultimamente sono un po' alla carretta con internet... però è dura!
Mah...io non guardo la televisione Italiana da un pezzo. Compreso i TG che sono solo delle prese in giro.
In questo periodo seguo solo 4400, Kyle XY, SG1, Atlantis e forse guarderò Eureka. Ogni episodio dura solo 42 min al massimo. Quindi...
Kyle XY prometteva bene, ma se ne può fare a meno.
Guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=YGBJuEAbqiE
Fantastico merito agli autori.
Però era adorabile. :D
Una sorta di Pippi Calze Lunghe. Ma con i capelli neri :p
I due nuovi episodi di SG1 ed Atlantis stanno mantenendo l'alto profilo.
ma SGA termina con la seconda stagione mentre SG1 stanno proiettando anche la 10a stagione ?
Mi postate qualche foto di Claudia in SG? Perchè io l'ho visto una volta solo per caso, ma secondo me era molto più bella in Farscape...
ma SGA termina con la seconda stagione mentre SG1 stanno proiettando anche la 10a stagione ?
E' in programmazione la 3° di SGA e la 10 di SG-1.
Venerdì i terzi episodi.
gpc via su www.scifi.com
Nella decima si vedono gli effetti benefici della gravidanza. :D
E' in programmazione la 3° di SGA e la 10 di SG-1.
Venerdì i terzi episodi.
gpc via su www.scifi.com
Nella decima si vedono gli effetti benefici della gravidanza. :D
i terzi episodi in lingua italiana ?
e dove li trasmettono ?
i terzi episodi in lingua italiana ?
e dove li trasmettono ?
In lingua originale.
Il doppiaggio rovina tutto, basti ascoltare "Siloni" :nono:
I siloni sono devastanti, appena sentiti volevo disdire sky perchè non mi capitasse più nemmeno per caso :cry:
oscuroviandante
23-07-2006, 13:45
I siloni sono devastanti, appena sentiti volevo disdire sky perchè non mi capitasse più nemmeno per caso :cry:
anche nella serie originale venivano chiamati Siloni ...preferivi che li chiamassero "Ciloni"?
A me "Cilone" fa venire in mente un certo tubo "magico" :asd:
anche nella serie originale venivano chiamati Siloni ...preferivi che li chiamassero "Ciloni"?
A me "Cilone" fa venire in mente un certo tubo "magico" :asd:
Se proprio non si poteva Cylon allora Sifoni
oscuroviandante
23-07-2006, 13:57
ma nessun commento sul teaser della 3a stagione?
Essì che di cosucce ce ne sono.... io ne ho vista una interessante
Boomer con addosso una tuta da pilota....sintomo del fatto che il Vecchio Adama forse la reintegra in servizio?
oscuroviandante
23-07-2006, 13:59
Se proprio non si poteva Cylon allora Sifoni
meglio "Ciddoni" per tutte le volte che si fanno fregare da un'astronava con i computer a valvole :asd:
OT
ma che c***o di caldo fa?
/OT
goldorak
23-07-2006, 14:05
meglio "Ciddoni" per tutte le volte che si fanno fregare da un'astronava con i computer a valvole :asd:
OT
ma che c***o di caldo fa?
/OT
22 gradi in stanza :ciapet:
oscuroviandante
23-07-2006, 14:08
22 gradi in stanza :ciapet:
l'animaccia mia di quando mi sono detto ....ma no ....non prendiamo il condizonatore.....vedrai che non farà caldo
ma baffffffffff
goldorak
23-07-2006, 14:09
l'animaccia mia di quando mi sono detto ....ma no ....non prendiamo il condizonatore.....vedrai che non farà caldo
ma baffffffffff
Unico consiglio che ti posso dare : prendi un condizionatore fisso e lascia stare i vari pinguini & co che so' soldi buttati nel cesso.
oscuroviandante
23-07-2006, 14:12
Unico consiglio che ti posso dare : prendi un condizionatore fisso e lascia stare i vari pinguini & co che so' soldi buttati nel cesso.
lo so.....quel casso di pinguino butta fuori aria tiepida
ma baffffffffff
Misure d'emergenza: panetti di ghiaccio della borsa termica legati sui piedi :D
Il teaser della terza stagione non lo voglio nemmeno vedere, io voglio vedere la terza stagione :sbav:
oscuroviandante
23-07-2006, 14:19
Misure d'emergenza: panetti di ghiaccio della borsa termica legati sui piedi :D
Il teaser della terza stagione non lo voglio nemmeno vedere, io voglio vedere la terza stagione :sbav:
dacci un occhio ......ottobre non è molto lontano :D
goldorak
23-07-2006, 14:28
No, no e no.
Non cedo al lato oscuro altrimenti rosico per altri 3 mesi.
Edit : Ho visto Eureka, la serie promette molto bene.
Basta che non diventi una specie di Bervely Hills 90120 per cervelloni.
No no dopo mi tornano le crisi d'astinenza :D
Ho visto le foto di Claudia in SG ma a me continua a piacere di più in Farscape :stordita:
Ho visto le foto di Claudia in SG ma a me continua a piacere di più in Farscape :stordita:
Forse perchè per quasi tutta la serie era in lattex in sapore BDSM :oink: ?
Forse perchè per quasi tutta la serie era in lattex in sapore BDSM :oink: ?
No è che sembra più vecchia...
No è che sembra più vecchia...
Non sò, però ora mi piace anche più di prima :oink:
Dovresti vederla in lattex nella nona stagione che schianto :sbav:
Non sò, però ora mi piace anche più di prima :oink:
Dovresti vederla in lattex nella nona stagione che schianto :sbav:
Non saprei cmq ..... :oink: :oink:
Se è confermata è una figata ... tratta dal sito tv-effe
Dean Devlin, l'autore insieme a Roland Emmerich del primo film di Stargate, ha annunciato di aver concluso un accordo con la MGM per la realizzazione del seguito della pellicola del 1994. Tale seguito però non terrà conto della mitologia elaborata nelle serie Stargate Sg-1 e Stargate: Atlantis.
Devlin spera di avere ancora nel cast sia Kurt Russell che James Spader, rispettivamente nei ruoli del Colonnello Jack O'Neill e del Dottor Daniel Jackson. Entrambi gli attori hanno offerto la loro disponibilità a partecipare al secondo lungometraggio.
Devlin ha dichiarato che in origine la storia era stata concepita come una trilogia, che ora spera di riuscire finalmente a realizzare. La lungaggine fra il primo ed il secondo film è stata in parte provocata dalla preoccupazione della MGM che il nuovo film potesse in qualche modo interferire con le serie in onda. Ora, complici il cambio della guardia al vertice della MGM ed il successo immutato delle due incarnazioni televisive in onda su Sci-Fi Channel, sembra che il progetto non incontri più ostacoli, anzi, secondo Devlin, c'è una ben più folta schiera di fan che attende di vedere sia il secondo che il terzo film della saga cinematografica di Stargate.
goldorak
24-07-2006, 09:57
Lo vedo un male un secondo film su stargate.
Avessero lasciato scappare ra nel primo film, potrei anche sopportare un seguito, ma visto come e' finito il primo film non ha senso a mio modo di vedere farne un secondo.
Se vanno avanti sara' un episodio di stargate sg-1 su grande schermo, come d'altronde e' successo a parecchi film di star trek (sembravano episodi della serie tv per il grande schermo).
Ma questo è il thread di BG o di Stargate? :read:
oscuroviandante
24-07-2006, 10:23
Ma questo è il thread di BG o di Stargate? :read:
no è quello di BattleStarGate Farscapica :D
SCIO'!!! VIA!!!! :sofico:
Ma come? Non era Farstar Battlegate? :mc: :D
goldorak
24-07-2006, 10:25
Non ci avete azzeccato per niente. :O
Questo e' il thread di Claudia. :ave: :ave:
Non ci avete azzeccato per niente. :O
Questo e' il thread di Claudia. :ave: :ave:
No, di Tricia :sbav:
No, di Tricia :sbav:
No no ... questo è il thread dei telefilm :cool: .. e delle ragazze :oink:
BattleStarGateFarscapicaGnocca ...... :D :D
oscuroviandante
24-07-2006, 12:39
Me lo vedo il pilot della nuova serie....
Un'alleanza tra Goa'uld e Cylon contro la Galactica che grazie ai suoi FTL a vapore uniti alla tecnologia degli antichi è in grado di viaggiare fino là dove nessuno è mai stato prima....
Ma un infiltrato di un'altra dimensione spaziotemporalepentadimensionale si fa passare come il nuovo comandante della SG-1 .....per poter accedere alla nuova tecnologia di comunicazione interspaziale del Galactica....
Due mega bicchieri di plastica uniti da un cavo lungo migliaia di anni luce.....
E intanto sulla basestar ammiraglia c'è un orgia a base di Number 6 e number 8 :D a cui si aggiunge Vala :D :D :D :D
Me lo vedo il pilot della nuova serie....
Un'alleanza tra Goa'uld e Cylon contro la Galactica che grazie ai suoi FTL a vapore uniti alla tecnologia degli antichi è in grado di viaggiare fino là dove nessuno è mai stato prima....
Ma un infiltrato di un'altra dimensione spaziotemporalepentadimensionale si fa passare come il nuovo comandante della SG-1 .....per poter accedere alla nuova tecnologia di comunicazione interspaziale del Galactica....
Due mega bicchieri di plastica uniti da un cavo lungo migliaia di anni luce.....
E intanto sulla basestar ammiraglia c'è un orgia a base di Number 6 e number 8 :D a cui si aggiunge Vala :D :D :D :D
Quoto questa parte .... :oink: :oink:
oscuroviandante
24-07-2006, 15:54
Quoto questa parte .... :oink: :oink:
e io intanto vi dico....
I GOT A WAR TO FIGHT
http://www.bardsplayground.com/galactica/images/tigh.jpg
matrizoo
24-07-2006, 16:33
mq questo telefilm è sempre sottotitolato oppure esiste doppiato in italiano?
goldorak
24-07-2006, 17:53
mq questo telefilm è sempre sottotitolato oppure esiste doppiato in italiano?
Il doppiaggio fa letteralmente :Puke: quindi cercati le puntate coi sottotiltoli.
oscuroviandante
24-07-2006, 19:46
SOMETIMES YOU HAVE TO DO THINGS THAT YOU HATE
http://www.battlestarwiki.org/en/images/thumb/d/da/Number_Six_promo.jpg/200px-Number_Six_promo.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.