PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

spk
28-07-2006, 12:34
single apprendista scopamico, è una realtà più sincera

Ayane
03-08-2006, 09:52
Mi spiace ma non faccio più parte dei single :D

la latitanza ha il suo perchè :cool:

naitsirhC
03-08-2006, 13:05
Mi spiace ma non faccio più parte dei single :D

la latitanza ha il suo perchè :cool:

Vai quantrillo. ;)
Passa a trovarci quando vuoi. :D

ninjathoo
04-08-2006, 00:53
Vai quantrillo. ;)
Passa a trovarci quando vuoi. :DCome dovrebbe andare??? :confused:

:D :D :D

@lessandro
04-08-2006, 00:59
Mah...vi devo dire che ora sono in una fase di interdizione....

Aspetterò domenica per vedere se concludo qualcosa (la situazione butta bene :oink: :D ) e poi vi dirò... :D

fingolfin77
04-08-2006, 09:09
presente (almeno credo...) da oggi

fingolfin77
04-08-2006, 09:11
come nella vita reale....
del resto un sondaggio tempo fa ha dimostrato come quasi tutte le ragazze singol abbiano uno scopamico.

però sto cavolo di scopamico non sono mai io, porca miseria!!!!!!

walter sampei
04-08-2006, 09:48
però sto cavolo di scopamico non sono mai io, porca miseria!!!!!!
quotone immenso!!! :muro:

paolo.cip
04-08-2006, 10:08
presente (almeno credo...) da oggi

L' almeno credo dipende da te o da lei ?

Cmq :cincin: per un nuovo entrato nel club ;)

Fenomeno85
04-08-2006, 10:13
si ma siamo in troppi è :D .. ma per ogniuno di noi non ci dovrebbero essere 2 donne?! :D ... chi me le ha fregate le due donne? :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

fingolfin77
04-08-2006, 10:17
quotone immenso!!! :muro:

:muro: :muro: :muro:

Tipo stai 1 ora a parlare con una ragazza alla quale faresti volentieri "la festa"...lei single tu pure... pian piano riesci ad abbattere ogni piccolo muro e salire ogni gradino fino ad arrivare al punto che lei sembra essere disponibile ad uscire con te per una birra o una cena fuori... dopo un po' arriva uno che conosci di vista, il bellimbusto della situazione... lei e lui si scambiano uno sfuggente, veloce ma intensissimo sguardo di intesa che vale più di 1000 ore di discorsi... lei continua a parlare con te per 5 minuti dopo di che blatera a 300km/h una cosa del tipo <<oh, allora ci sentiamo sti giorni! fatti vedere in giro...>>... bacetti del ca77o e sparisce... qualche minuto dopo ripassa il bellimbusto di prima, ti guarda di sfuggita... dopo poco tempo vedi partire una macchina col bellimbusto alla guida e la tua interlocutrice single al sedile passeggero...
...a te rimane da pagare una birra 0,2 e un succo ACE (che ti fa anche un po' schifo) sul bicchiere del quale lei ha lasciato due patacche di rossetto al gusto di ciliegia che in un batter d'occhio la lingua dello scopamico cancellerà da quelle labbra che ti hanno "rotto i maroni" con chiacchierate inconcludenti per più di un'ora...

...c'est la vie...

fingolfin77
04-08-2006, 10:18
L' almeno credo dipende da te o da lei ?

Cmq :cincin: per un nuovo entrato nel club ;)

dipende da me e da lei... ci vogliamo bene eanche di più, ma per alcune situazioni che ci stanno intorno... siamo arrivati allo stremo delle nostre forze.
Peccato.

walter sampei
04-08-2006, 14:27

Tipo stai 1 ora a parlare con una ragazza alla quale faresti volentieri "la festa"...lei single tu pure... pian piano riesci ad abbattere ogni piccolo muro e salire ogni gradino fino ad arrivare al punto che lei sembra essere disponibile ad uscire con te per una birra o una cena fuori... dopo un po' arriva uno che conosci di vista, il bellimbusto della situazione... lei e lui si scambiano uno sfuggente, veloce ma intensissimo sguardo di intesa che vale più di 1000 ore di discorsi... lei continua a parlare con te per 5 minuti dopo di che blatera a 300km/h una cosa del tipo <<oh, allora ci sentiamo sti giorni! fatti vedere in giro...>>... bacetti del ca77o e sparisce... qualche minuto dopo ripassa il bellimbusto di prima, ti guarda di sfuggita... dopo poco tempo vedi partire una macchina col bellimbusto alla guida e la tua interlocutrice single al sedile passeggero...
...a te rimane da pagare una birra 0,2 e un succo ACE (che ti fa anche un po' schifo) sul bicchiere del quale lei ha lasciato due patacche di rossetto al gusto di ciliegia che in un batter d'occhio la lingua dello scopamico cancellerà da quelle labbra che ti hanno "rotto i maroni" con chiacchierate inconcludenti per più di un'ora...

...c'est la vie...
non proprio. a me di solito va in modo diverso... ma non meglio :muro: :help:

paolo.cip
04-08-2006, 14:32
non proprio. a me di solito va in modo diverso... ma non meglio :muro: :help:

Spiegaci meglio...Facciamo delle brutte esperienze una "guida del non fare" per singles :D

walter sampei
04-08-2006, 14:48
successo molti anni fa (ancora quando ero in 3a media e biennio delle superiori), ma le conseguenze le sto pagando tuttora. praticamente quando c'era qualcosa che non andava e serviva qualcuno che sistemasse la situazione (un po' in tutto, dalla bici con la ruota sgonfia al pc che non parte ai compiti da copiare) mi rompevano le scatole e dovevo provvedere io. non mi ringraziavano neppure, anzi quando non avevano piu' bisogno di me mi mandavano "da parte". poi ovviamente il merito andava ai fighetti, e quando questi facevano danni la colpa la davano a me (poi una volta mi sono capitati sottomano alcuni dei fighetti in vie poco isolate, e hanno avuto qualche problema di ammaccature improvvise senza testimoni :Perfido: , con tutto quello che mi han preso per il c**o era il minimo)

quando mi sono girate le scatole e ho smesso di parare il c**o, queste mi hanno sputtanato e hanno messo in giro ogni balla possibile sul mio conto. finale della favola, a 8-10 anni di distanza c'e' ancora chi crede che io sia un macellaio assassino ecc ecc. :muro: le persone ad una ad una saranno anche buone, ma la gente come collettivita' in tanti casi e' una grandissima idiota pezzo di m... ipocrita e falsa. scusate lo sfogo.

questo mi ha rovinato non solo a livello ragazze (qualcuna poi l'ho trovata comunque), ma anche a livello conoscenze perche' quando mi presentavano qualcuna subito mi giudicavano in base alle voci, e non per come sono realmente.

Fenomeno85
04-08-2006, 15:19
successo molti anni fa (ancora quando ero in 3a media e biennio delle superiori), ma le conseguenze le sto pagando tuttora. praticamente quando c'era qualcosa che non andava e serviva qualcuno che sistemasse la situazione (un po' in tutto, dalla bici con la ruota sgonfia al pc che non parte ai compiti da copiare) mi rompevano le scatole e dovevo provvedere io. non mi ringraziavano neppure, anzi quando non avevano piu' bisogno di me mi mandavano "da parte". poi ovviamente il merito andava ai fighetti, e quando questi facevano danni la colpa la davano a me (poi una volta mi sono capitati sottomano alcuni dei fighetti in vie poco isolate, e hanno avuto qualche problema di ammaccature improvvise senza testimoni :Perfido: , con tutto quello che mi han preso per il c**o era il minimo)

quando mi sono girate le scatole e ho smesso di parare il c**o, queste mi hanno sputtanato e hanno messo in giro ogni balla possibile sul mio conto. finale della favola, a 8-10 anni di distanza c'e' ancora chi crede che io sia un macellaio assassino ecc ecc. :muro: le persone ad una ad una saranno anche buone, ma la gente come collettivita' in tanti casi e' una grandissima idiota pezzo di m... ipocrita e falsa. scusate lo sfogo.

questo mi ha rovinato non solo a livello ragazze (qualcuna poi l'ho trovata comunque), ma anche a livello conoscenze perche' quando mi presentavano qualcuna subito mi giudicavano in base alle voci, e non per come sono realmente.

mormalità ... perchè la maggior parte della gente è solo una massa di caproni ;) L'importante è fare del bene e amare le persone che contano veramente, le altre sono solo numero. :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

walter sampei
04-08-2006, 15:26
...se ti lasciano la possibilita'. ma in parecchi casi non mi hanno lasciato neppure questo, diciamo che hanno fatto di tutto per stroncarmi (inutile dire che adesso c'e' certa gente che quando mi vede cambia strada di corsa...). purtroppo per loro sono ancora vivo, e non ho intenzione di farmi prendere in giro. l'unica e' fregarsene, mandare tutti aff.... e tirare dritto per la tua strada. chi ti conosce davvero non ti abbandonera'. "and nothing else matters".

Dave3D
04-08-2006, 16:35

...c'est la vie...

Esatto, meno chiacchere e più fatti :read:

Mighty83
04-08-2006, 18:45
...se ti lasciano la possibilita'. ma in parecchi casi non mi hanno lasciato neppure questo, diciamo che hanno fatto di tutto per stroncarmi (inutile dire che adesso c'e' certa gente che quando mi vede cambia strada di corsa...). purtroppo per loro sono ancora vivo, e non ho intenzione di farmi prendere in giro. l'unica e' fregarsene, mandare tutti aff.... e tirare dritto per la tua strada. chi ti conosce davvero non ti abbandonera'. "and nothing else matters".

E' solo quello che conta!

walter sampei
04-08-2006, 19:51
sono diventato un poetone :D ... c'e' mica qualche ragazza che apprezza??? ;) :oink: :rotfl:

(e sottolineo il rotfl)

MILANOgirl
04-08-2006, 19:57
sono diventato un poetone :D ... c'e' mica qualche ragazza che apprezza??? ;) :oink: :rotfl:
io io

se no mi picchi :stordita:

:D STO SCHERZANDO :D

walter sampei
04-08-2006, 20:07
ecco, mi hai spaventato, adesso mi metto a piangere :D

Carly
04-08-2006, 20:46
aggiungetemi alla lista ;)

rdefalco
04-08-2006, 20:51
Mi iscrivo pure io alla discussione :stordita: non sono single però (per ora, non lo so, boh) :stordita:

paolo.cip
04-08-2006, 21:32
Mi iscrivo pure io alla discussione :stordita: non sono single però (per ora, non lo so, boh) :stordita:

Crisi in atto o semplicemente è un tirarsi la sfiga appresso? :)

Pzed
04-08-2006, 21:47
...per molto tempo ho lurkato pensando di non iscrivermi (anche se sono single) per non "portarmi sfiga" ..però alla fine ho ceduto...ebbene si, sono single e duedipicchettato! il mio problema?...sono troppo "l'animatore" del gruppo, quello che fa amicizia facilmente, che fa divertire facendo cazzate e fregandosene ...morale o non interesso (poco misterioso?) oppure divento amico :(...INCULE' :D
almeno lo vivo con un pò di LOL sulla faccia :D
o forse sono un cesso...ed è per quello che quando esco i baristi vogliono farmi bere del wc net? :D

walter sampei
04-08-2006, 23:50
pzed, attualmente sono piu' o meno messo come te (con la variante di cui sopra)

rdefalco
05-08-2006, 08:35
Crisi in atto o semplicemente è un tirarsi la sfiga appresso? :)
Boh :D in questo periodo non la considero sfiga, ma solo un cambiamento, se in bene o in male dovrei vedere :D lo saprò dopo l'estate, se necessario mi iscriverò al club :)

roller18
05-08-2006, 12:33
posso iscrivermi anch'io o non c'è più posto??? :sofico:

spero almeno che quest'estate in vacanza....almeno 10 min di fidanzamento lo troveròhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set4/26.gif :(

FabiettoDj
05-08-2006, 12:48
...per molto tempo ho lurkato pensando di non iscrivermi (anche se sono single) per non "portarmi sfiga" ..però alla fine ho ceduto...ebbene si, sono single e duedipicchettato! il mio problema?...sono troppo "l'animatore" del gruppo, quello che fa amicizia facilmente, che fa divertire facendo cazzate e fregandosene ...morale o non interesso (poco misterioso?) oppure divento amico :(...INCULE' :D
almeno lo vivo con un pò di LOL sulla faccia :D
o forse sono un cesso...ed è per quello che quando esco i baristi vogliono farmi bere del wc net? :D

Sei la mia fotocopia :D

domanda OT:per caso videogiochi con rfactor,f1challenge?

Pzed
05-08-2006, 12:54

domanda OT:per caso videogiochi con rfactor,f1challenge?
si! prima con f1ch ..ora con rfactor :D

FabiettoDj
05-08-2006, 13:06
si! prima con f1ch ..ora con rfactor :D

Allora ti dice nulla Alfasport oppure Skydriver? :D

MILANOgirl
05-08-2006, 13:29
:vicini:

Pzed
05-08-2006, 14:07
Allora ti dice nulla Alfasport oppure Skydriver? :D
weeeeeeeeee :D ...come è piccolo il mondo! :D LOLLONE

FabiettoDj
05-08-2006, 19:16
weeeeeeeeee :D ...come è piccolo il mondo! :D LOLLONE

Wellaaaaaa :D
Piccolissimo il mondo o grande HWUpgrade? :p

FabiettoDj
05-08-2006, 19:17
:vicini:

Ciao Francy come stai? :vicini:

cosimos
05-08-2006, 19:22
e vai verso il record assoluto di lunghezza del thread...siamo tanti...siamo troppi!

kaioh
05-08-2006, 19:28
questo 3d ha 2 anni e sono rimasto sempre single :)

come mai sono Il re dei single? :D , non m iricordo più .:p

roller18
08-08-2006, 22:19
single pure io!!!!purtroppo sono talmente timido che nn riesco a fare nessuna nuova conoscenza :doh:
si anch'io, se è una che almeno conosco da un pò la timidezza un pò mi passa,
ma il problema è nel buttarmi nel conoscere qualcuna nuova :muro:

c'è da dire che da me non ci sono molti ritrovi per i giovani,
e così dovrei dare il tutto per tutto il sabato sera in disco...stiamo freschi allora......

altrimenti chiamala insicurezza,
nel senso che so già che se anche mi avvicinassi lei non mi cagherebbe proprio.
o se che cmq le offrissi da bere tanto per scambiare 2 chiacchere lei non accetterebbe, uff che palle :( :muro:

c'è da dire che entro n disco già col musone (e oramai ce l'ho quasi sempre...), e questo non credo che aiuti....

juninho85
08-08-2006, 22:29

e così dovrei dare il tutto per tutto il sabato sera in disco...stiamo freschi allora......

o se che cmq le offrissi da bere tanto per scambiare 2 chiacchere lei non accetterebbe, uff che palle :( :muro:

c'è da dire che entro n disco già col musone (e oramai ce l'ho quasi sempre...), e questo non credo che aiuti....
se parti da questo presupposto non hai speranze ;)

paditora
08-08-2006, 22:56
Single da tempo immemore.
Ormai ho perso pure il conto. :D
Almeno 8-9 anni.
E tra l'altro le poche che ho avuto erano storie da qualche settimana.
Con ragazze conosciute in discoteca.
Storia fissa durata mesi o anni mai.
Anzi ormai ci ho proprio perso la speranza.

FabiettoDj
09-08-2006, 07:58

E' come giocare al lotto se nn giochi non vinci...che ti costa provare?meglio sapere che ti dira no piuttosto che non saperlo... :mbe:

ajez
09-08-2006, 08:41
mi unisco anche io al thread :asd: vedo che sono in buona compagnia .. :asd:

Carly
27-08-2006, 21:48
secondo me le italiane se la tirano troppo. Sono andato recentemente in discoteca e ne ho fermate 3 chiedendo solamente se le andavano di ballare. Ovviamente 3 rifiuti! Non sono un modello ma nemeno brutto. boooh! :mc:

paolo.cip
31-08-2006, 11:30
Ragazzi...
2 di picche fresco fresco! :muro:

Fra 3 mesi, è un anno che sono single!

Aiutatemi ad essere contento della mia condizione...perchè sinceramente ora come ora, di cose positive non ne trovo neanche una :mc: :cry: :sofico:

Mighty83
31-08-2006, 13:00
Aiutatemi ad essere contento della mia condizione...perchè sinceramente ora come ora, di cose positive non ne trovo neanche una :mc: :cry: :sofico:

Se non hai trovato una cosa positiva in un anno da single, più passa il tempo e meno ne troverai...

walter sampei
31-08-2006, 13:29
dopo n anni da single, confermo :muro:

paolo.cip
31-08-2006, 13:43
Se non hai trovato una cosa positiva in un anno da single, più passa il tempo e meno ne troverai...

Essere single a 20 anni ha un significato. A 30 anni ne assume un altro...

A 20 anni ero single e stavo in pace con me stesso. Ora no!

:)

difrance
31-08-2006, 14:32
Essere single a 20 anni ha un significato. A 30 anni ne assume un altro...

A 20 anni ero single e stavo in pace con me stesso. Ora no!

:)

Hai ragione...io sono single da 5 mesi, ed ho 23 anni. Ho lasciato la mia ragaza perche' mi sono stufato di una situazione molto oppressiva. Adesso voglio godermi un po' di tempo da solo con i miei amici, conoscendo nuova gente, stare in pace con me stesso, come dicevi tu. Ma immagino che se questa nuova situazione dovesse durare molto, potrebbe infastidirmi come sta succedendo a te...proprio perche' e' un'eta' diversa con esigenze diverse...cmq se ti va di farti una partita a winning insieme, fammelo sapere, io sono di Aprilia... :mano: oppure per berci una birra in compagnia :cincin:

riokbauto
31-08-2006, 15:08
single dal 6 luglio ragazzi! ( dopo 10 lunghi anni )
Il mondiale mi ha stregato e adesso mi sa che in
quel posto me lo son ficcato!

io ne ho 31 di anni ma onestamente vi dico che
di donne ce ne sono tante e forse quando si trova quella giusta
bisogna tenersela stretta stretta!

Cmq cerco di stare bene e per adesso la sera in macchina
quando torno a casa mi sparo una bella raccolta dei DEEP PURPLE
che mi tiene su alla grande!

In bocca al lupo a tutti!

paolo.cip
31-08-2006, 18:22
Hai ragione...io sono single da 5 mesi, ed ho 23 anni. Ho lasciato la mia ragaza perche' mi sono stufato di una situazione molto oppressiva. Adesso voglio godermi un po' di tempo da solo con i miei amici, conoscendo nuova gente, stare in pace con me stesso, come dicevi tu. Ma immagino che se questa nuova situazione dovesse durare molto, potrebbe infastidirmi come sta succedendo a te...proprio perche' e' un'eta' diversa con esigenze diverse...cmq se ti va di farti una partita a winning insieme, fammelo sapere, io sono di Aprilia... :mano: oppure per berci una birra in compagnia :cincin:

Buono a sapersi che sei di Aprilia :mano:

Cmq sono stufo di esser single ma non per questo abbasso la guardia ;) Nel giro di un'ora mi sono spizzato in maniera morbosa :oink: una ragazza biondina che si aggirava per gli uffici! Ad un'altra collega invece ho battuto il numero d cell :D

P.S. Cmq essendo ancora del club dei singles...dico "W I SINGLES....LUNGA VITA AI SINGLES" :asd: :cincin:

ZioDuff
31-08-2006, 18:41
E buonasera! :D

paolo.cip
31-08-2006, 18:44
E buonasera! :D

Allora :cincin: anche a te!!

Fresco o stagionato? :D

ZioDuff
02-09-2006, 14:34
Allora :cincin: anche a te!!

Fresco o stagionato? :DDa 5 mesi diciamo :doh:

Giorgionez
04-09-2006, 17:57
ehilà...un saluto a tutti...anche io faccio parte della banda.

ho 24 anni e mai avuto una ragazza...ci ho provato qualche tempo fa ma ne ho trovata una psicopatica e ho lasciato perdere.

cmq questa mia condizione non la vivo male, anzi!!!!!

e poi nel mio assiduo pensare sono giunto a una conclusione e ho trovato la motivazione di tutto questo:

dato per ipotesi che un'entità superiore esista (chiamatela Dio, piuttosto che Allah o chi altro)... la mia condizione di single è dovuta al fatto che questa entità mi vuole troppo bene per punirmi!

riflettete gente, riflettete!

niko*
04-09-2006, 18:50
:O Qui qualcuno deve aggiornare il 3D!

:fiufiu:

naitsirhC
04-09-2006, 19:32

Mi sa che solo un MOD può farlo. :O
Un ideuzza, perchè una volta non facciamo un ritrovo con tutti i single del forum?
Mi sa che sarebbe il ritrovo di HW più numeroso in assoluto. :p
Magari con una clausola: ognuno di noi DEVE portare una amica da presentare agli altri. :fagiano:
Chissà mai che qualche coppia salti fuori... :oink:
O qualche trisssss :sofico:

F1R3BL4D3
04-09-2006, 22:42
Un ideuzza, perchè una volta non facciamo un ritrovo con tutti i single del forum?
Magari con una clausola: ognuno di noi DEVE portare una amica da presentare agli altri. :fagiano:

:D oddio che ideone che ti vengono!

:D io non ci sarei comunque...

P.S: il post di niko* ha un significato che solo "alcune" persone possono capire (io lo so! :read: )

:D :D :D

kimahry
04-09-2006, 22:51
eccomi ...single...

paolo.cip
04-09-2006, 22:54
eccomi ...single...

Non siate timidi! Esprimete la vostra gioia nell'essere single...e semmai spiegatene anche i motivi :D :cincin:

kimahry
04-09-2006, 23:00
single.........CAUSA TIMIDEZZA....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

paditora
04-09-2006, 23:05
single.........CAUSA TIMIDEZZA....... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
c'è un topic sulla timidezza.
dacci un occhio ;)

F1R3BL4D3
04-09-2006, 23:06
Non siate timidi! Esprimete la vostra gioia nell'essere single...e semmai spiegatene anche i motivi :D :cincin:

Beh, calma non è sempre gioia! ;)

kimahry
04-09-2006, 23:12
no no lo so...e solo che c era scritto la causa....perche sei sigle e io ho risp

F1R3BL4D3
04-09-2006, 23:46
no no lo so...e solo che c era scritto la causa....perche sei sigle e io ho risp

:D rispondevo a paolo.cip, dicendo che non è sempre un bene essere single. Di ogni aspetto ci sono lati positivi e negativi.... :fagiano:

paolo.cip
05-09-2006, 07:56
L'ho chiamata "gioia" perchè nel club dei single è vietato piagnucolare :D

in verità di :muro: e :cry: ne ho date tante...ma tante tante! ;)

Byez

Mighty83
05-09-2006, 10:06
P.S: il post di niko* ha un significato che solo "alcune" persone possono capire (io lo so! :read: )

Il bello di te è che nonostante siano 3 giorni che praticamente vivo da te non capisco per niente a cosa ti riferisci quando fai questi discorsi :fagiano:

F1R3BL4D3
05-09-2006, 10:26
Il bello di te è che nonostante siano 3 giorni che praticamente vivo da te non capisco per niente a cosa ti riferisci quando fai questi discorsi :fagiano:
QUOTONE :O

comunque l'ha scritto lui quel post, mi ero dimenticato di sloggarmi :rolleyes:

oro125
05-09-2006, 10:34
Single... Presente! :)

E sono anche daccordissimo sull'idea del raduno di naitsirhC :read:

bluelake
05-09-2006, 11:53

chi? :mbe:

paditora
05-09-2006, 12:25
io di amiche da portare non ne ho.
posso venire lo stesso?

walter sampei
05-09-2006, 12:36
siamo in 2 :muro:

Zodd_Il_nosferatu
05-09-2006, 12:43
se lo fate a roma il raduno ve ne porto quante volete :asd:

oro125
05-09-2006, 13:12
se lo fate a roma il raduno ve ne porto quante volete :asd:

Se garantisci un viaggetto lo posso fare... :O

F1R3BL4D3
05-09-2006, 14:13
chi? :mbe:

Ambasciator non porta pena! :O

(la battuta scontata non scrivetela... :D :D )

PaTLaBoR
05-09-2006, 17:59
Datemi il benvenuto....

naitsirhC
05-09-2006, 19:39
Datemi il benvenuto....

Eccoti qua finalmente! :sofico:
Beh, dai non puoi dire che stavi meglio prima... ;)

paolo.cip
05-09-2006, 19:45
Datemi il benvenuto....

Grande :cincin: :mano:

I tuoi racconti hanno tenuto col fiato sospeso migliaia i utenti!

Ti troverai bene nel club... ;)

roller18
05-09-2006, 21:06
E' come giocare al lotto se nn giochi non vinci...che ti costa provare?meglio sapere che ti dira no piuttosto che non saperlo... :mbe:
be insomma mica tanto......

se poi non ci provo è perchè tanto so di non aver speranze xkè so di essere un cesso,
o almeno me lo fanno capire, e non parlo in particolare della disco ma della vita di tutti i giorni....

però non capisco,
anni fa (neho solo 21...) le raga almeno un pò mi guardavano e ora no.....

e questo mi fa veramnte incazzare :muro:

bluelake
05-09-2006, 21:16
Datemi il benvenuto....
se vuoi ne usciamo insieme anche subito :fiore:

PaTLaBoR
05-09-2006, 21:49
se vuoi ne usciamo insieme anche subito :fiore:

Ti amo.... (quasi quasi)

Grazie Christian, Grazie paolo.cip ;) :D
In effetti... caxxo.. sinceramente vi dico.. ora che non sono annebbiato dall'amore che solo io avevo.. si sta da DIO (si proprio a casa sua) da singles.

RiccardinoFuffolo.83
06-09-2006, 13:50
be insomma mica tanto......

se poi non ci provo è perchè tanto so di non aver speranze xkè so di essere un cesso,
o almeno me lo fanno capire, e non parlo in particolare della disco ma della vita di tutti i giorni....

però non capisco,
anni fa (neho solo 21...) le raga almeno un pò mi guardavano e ora no.....

e questo mi fa veramnte incazzare :muro:

Non farti le seg... mentali, non ti portera' a concludere mai nulla...provaci sempre! Non sei un cesso, ti ci fanno sentire! E tu non dargli soddisfazione...attacca bottone con tutte le tipe che ti interessano, che ti frega a limite ti dicono "No". E se non riesci a prenderle per bellezza devi colpirle per positivita' ed allegria...il modo di pensare che hai non ti aiuta.

MILANOgirl
13-10-2006, 16:50
eccola :O

quando le cose non vanno più non vanno più.. :p

LuPellox85
13-10-2006, 17:47

quando le cose non vanno più non vanno più.. :p

esci con me? :D

juninho85
13-10-2006, 17:48
salvati :D

MILANOgirl
13-10-2006, 19:01
stasera andiamo a ballare :O

F1R3BL4D3
13-10-2006, 19:04
salvati :D

Quoto il pennuto... :ciapet: :ciapet:

Ghealach
13-10-2006, 19:11
Ci sono pure ioooo :D

LuPellox85
13-10-2006, 19:17
stasera andiamo a ballare :O

non siamo fatti l'uno per l'altra, non mi piacciono le discoteche :O

Esci con me? :D

FunCoolCAE
13-10-2006, 19:25
ehilà, ci sono anch'io! in cerca di papera... :oink:

F1R3BL4D3
13-10-2006, 19:27

:sbonk: ma LOL

LuPellox85
13-10-2006, 19:28
http://www.cavezzali.com/papera.jpg

FunCoolCAE
13-10-2006, 19:32
http://www.cavezzali.com/papera.jpg

wow! :eekk:

che gnocca! :D

Ghealach
13-10-2006, 20:32
Esci con me? :D

Ma tu con le donne non avevi chiuso? :O

:Prrr:

paolo.cip
13-10-2006, 20:39
Annuncio straordinario:

Se qualche donna volesse provare a togliermi dallo stato di SINGLE la prego di contattarmi in pvt ;)

Premetto che non sarà un'opera facile eh... :D

MILANOgirl
13-10-2006, 20:42
:stordita:

Teliqalipukt
13-10-2006, 20:48
Cerco ragazze per incontri piacevoli.
Unico requisito test spirometrico.

paolo.cip
13-10-2006, 20:51
Cerco ragazze per incontri piacevoli.
Unico requisito test spirometrico.

:eek:

Teliqalipukt
13-10-2006, 20:53
:eek:

Inutile che fai la faccina.

Si dice "basta che respirino", ma bisogna anche che lo dimostrino :asd:

Ovviamente scherzo :O

Le voglio basse, grasse, e barbute.

Con sorelle alte, magre e bionde :sofico:

FunCoolCAE
13-10-2006, 20:59

si è vero, me lo ricordo... aveva detto proprio così... :D

esci con me allora??? :oink: :oink: :oink:

accetto anche non papere.. :D

LuPellox85
13-10-2006, 23:44

solo con una :O

juninho85
14-10-2006, 00:21
'mo son cazzissimi tuoi :asd:

LuPellox85
14-10-2006, 00:23
'mo son cazzissimi tuoi :asd:

ciao, tu esci con me? :D

juninho85
14-10-2006, 00:34
ciao, tu esci con me? :D
volentieri,ma solo se si conclude http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

LuPellox85
14-10-2006, 00:37
volentieri,ma solo se si conclude http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

era sottointeso :O

Thanatos
18-10-2006, 15:44
Ma lo stato di "frequentamento" nn implica l'abbandono del club giusto?

nonsense
18-10-2006, 16:49
mica l'avevo visto questo 3d ! :doh:

kopetea
18-10-2006, 18:43
mica l'avevo visto questo 3d ! :doh:
mi aggiungo! però sono un single precario... :D

spk
18-10-2006, 18:55
comincio a pensare che questo thread cacci un po sfiga :asd:

Thanatos
20-10-2006, 11:20

Per la serie perle di saggezza: Ridi e la vita riderà con te piangi e la vita piangerà con te"

:D

LuPellox85
20-10-2006, 11:24

ma no.. :D

Darkdragon
21-10-2006, 21:56
è la prima volta che posto qui ma avevo l iscrizione :mbe:
da sabato posso dirmi single anche io, devo dire che è stato solo un bene :stordita:

TnS|Supremo
21-10-2006, 23:21
wewe ci son anche io... purtroppo :P

attendo ragazze di roma su msn :rotfl:

Blaster_Maniac
23-11-2006, 13:55
Mi aggiungo anche io da oggi :fagiano:

Zodd_Il_nosferatu
23-11-2006, 14:15
Mi aggiungo anche io da oggi :fagiano:
lol hai resuscitato un 3d morto e sepolto ^^

LuPellox85
23-11-2006, 14:18
lol hai resuscitato un 3d morto e sepolto ^^

non è mica vero che è così morto :D

Thanatos
23-11-2006, 15:28
Ma fare l'appello nn sarebbe una cattiva idea no vediamo chi è ancora presente in questo fantastico club :D

io ci sono ;)

Seifer86
23-11-2006, 15:49
pure io allora mi iscrivo dopo 20 anni di felicissima solitudine amorosa... :)

...cosa regalate ai nuovi? :fagiano:

walter sampei
23-11-2006, 16:08
tristemente solo da parecchi anni :cry:

unica consolazione, NESSUNA puo' dirmi su per tutte le cag**e che faccio con gli amici o in giro :ciapet: :Perfido:

LuPellox85
23-11-2006, 16:35
Ma fare l'appello nn sarebbe una cattiva idea no vediamo chi è ancora presente in questo fantastico club :D

io ci sono ;)

io, ovviamente, pure :O :asd:

vise_87
23-11-2006, 16:40
ci sono anchio,
ma mi sarebbe piaciuto nn esserci. :)

Teliqalipukt
23-11-2006, 17:28
Scusi, signorina, glielo volevo proprio dire da un sacco di tempo.

Ogni volta che la vedo faccio brutti pensieri.....

se si lavasse, forse, ne farei di migliori :mad:

Scherzo.... c'è qualcuna interessata a me? :help:

paolo.cip
23-11-2006, 19:48
wewe ci son anche io... purtroppo :P

attendo ragazze di roma su msn :rotfl:

Sono single...di roma...eh ho msn!
Se vuoi...quado vuoi sai dove trovarmi ;)

P.S. Ops....avevo dimenticato di avere qualcosa in mezzo alle gambe :stordita: :sofico:

PaTLaBoR
23-11-2006, 20:29
ci sono anchio,
ma mi sarebbe piaciuto nn esserci. :)

Raccontaci you story :O se si puede.... s'intende

Erian Algard
23-11-2006, 20:31
pure io allora mi iscrivo dopo 20 anni di felicissima solitudine amorosa... :)

...cosa regalate ai nuovi? :fagiano:

Quoto e mi iscrivo ;)

juninho85
23-11-2006, 20:32
Scusi, signorina, glielo volevo proprio dire da un sacco di tempo.

Ogni volta che la vedo faccio brutti pensieri.....

se si lavasse, forse, ne farei di migliori :mad:

Scherzo.... c'è qualcuna interessata a me? :help:
:oink:

XSonic
15-12-2006, 16:44
Eccomi purtroppo! :(

Ma voi non sentite per niente la mancanza di una persona che vi voglia bene davvero?
Cosa farete nei prossimi 80 anni? Davanti al computer? Al lavoro? Con gli amici (che magari saranno nonni)?

Suvvia, essere single non è certo una bella cosa.
E il sesso? Come la mettiamo? A pecorina no di certo ( :asd: ) se non troviamo una ragazza... Federica non basterà per sempre a soddisfare i propri desideri :ciapet:

C'è qualche periodo che mi dico "non fa niente, con o senza è uguale", ma... per avere una ragazza cosa non farei (non per sesso ma per amore)

Single sì, non certo per scelta (ahimè) :(

DvL^Nemo
15-12-2006, 16:52

Ma voi non sentite per niente la mancanza di una persona che vi voglia bene davvero?
Cosa farete nei prossimi 80 anni? Davanti al computer? Al lavoro? Con gli amici (che magari saranno nonni)?

E il sesso? Come la mettiamo? A pecorina no di certo ( :asd: ) se non troviamo una ragazza... Federica non basterà per sempre a soddisfare i propri desideri :ciapet:

C'è qualche periodo che mi dico "non fa niente, con o senza è uguale", ma... per avere una ragazza cosa non farei (non per sesso ma per amore)

Un poeta

*

Aeon Flux
15-12-2006, 16:55

E' lo stesso discorso che si fa per tutte le cose che non si ha. Si attribuisce loro la capacità di renderci felici, salvo poi capire che una volta ottenuta quella cosa si è felici quanto prima.
Quando avrò una donna saro' felice, quando avro' i soldi saro' felice, quando avro' il porsche saro' felice...ecc ecc .... E poi si vede gente ricca, sposata e con porsche buttarsi giu' da un ponte...
Insomma e' tutto relativo...

juninho85
15-12-2006, 17:00

hai voglia...
speriamo siano 80..:D
mi auguro più che altro di proseguire per altri 80 anni così,senza fermarmi nemmeno un secondo tutti i giorni,di sicuro non son single perchè sto troppo al computer o perchè non ho un gruppo "serio" di amici ;)
questo lo dici tu...bisogna saperci vivere,ogni moneta ha il suo rovescio.
ovviamente meglio avere in più i problemi che scaturiscono da una relazione stabile piuttosto che non averci
federica...finchè morte non ci separi :vicini:

Aeon Flux
15-12-2006, 17:07
questo lo dici tu...bisogna saperci vivere,ogni moneta ha il suo rovescio.

Esatto... essere single non è bello ?..Quanti single si godono la vita, vanno in vacanza, si comprano qualcosa di bello ogni tanto...E quanti uomini legati o sposati invece hanno una donna che scassa loro le balle e gliela tocca pure mantenere ?... E chi sta meglio allora tra i due..?

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 17:09
com'è che non ero ancora iscritto? :O
iscritto :O

XSonic
15-12-2006, 17:27
Aeon Flux & juninho85:
dai, se la gente si sposa non lo fa certo per spendere due soldi in più...

Voi non ci sareste senza la "ragazza" di vostro padre :rolleyes:

So che avere una ragazza porta ad impegno reciproco, proprio stamane stavo pensando che non sono sicuro di riuscire a impegnarmi in una relazione... magari costa impegno e denaro, però quello che si riceve... boh

Voi qui siete tutti vergini?

juninho85
15-12-2006, 17:30
Aeon Flux & juninho85:
dai, se la gente si sposa non lo fa certo per spendere due soldi in più...

Voi non ci sareste senza la "ragazza" di vostro padre :rolleyes:

So che avere una ragazza porta ad impegno reciproco, proprio stamane stavo pensando che non sono sicuro di riuscire a impegnarmi in una relazione... magari
costa impegno e denaro, però quello che si riceve... boh
da come ne parli sembra quasi che per te sia un ossessione,è qui che sbagli ;)
no(parlo per me ovviamente :D)

XSonic
15-12-2006, 17:46
Ossessione no, però se ci penso...
Non ci penso quasi mai ma se vedo gente che si bacia ci penso per forza

Mucchina Volante
15-12-2006, 17:57
prevedo che mi unirò al club fra meno di un mese :cry:

MILANOgirl
15-12-2006, 18:30

linuxianoxcaso
15-12-2006, 18:31

sono single anche io :sob:

Ciao mammina :flower:
è da un po che non ti si vede per queste parti...
mi sei mancata ... :vicini: :kiss: :flower:

MILANOgirl
15-12-2006, 18:35
sono single anche io :sob:

Ciao mammina :flower:
è da un po che non ti si vede per queste parti...
mi sei mancata ... :vicini: :kiss: :flower:
ciao topolino! :D

pc dal dottore.. :O ora però sta benissimo :vicini:

linuxianoxcaso
15-12-2006, 18:38

sono contento di rivederti mamma :)
:flower: :vicini: :kiss: :smack: :flower:

pierodj
15-12-2006, 19:01
si :fagiano:

K'dar
15-12-2006, 19:40
ciao ragazzi!
nuovo adepto...

come si dice: "aspetta e spera, ma dopo un po' basta aspettare" :O

paolo.cip
15-12-2006, 19:46

Potrei sapere il perchè di questa previsione? :eek:

Bye :)

p.NiGhTmArE
15-12-2006, 19:50
in coda j+3 assicurato :O

Method 03
15-12-2006, 20:19
Ci sono anche io! sono single! spero non per molto ancora...

Method 03
15-12-2006, 20:20

da quando ci sono ragazze nei forum di videogames?? Vabe, buon per te! le altre non sanno cosa si perdono! Mi stai già simpatica! :p

linuxianoxcaso
15-12-2006, 20:22
da quando ci sono ragazze nei forum di videogames?? Vabe, buon per te! le altre non sanno cosa si perdono! Mi stai già simpatica! :p

:mbe:

Aeon Flux
15-12-2006, 20:28
Attribuire lo stesso valore delle cose "materiali" all'amore è da superficiali.

Non ho detto che abbiano lo stesso valore...dico che sono comunque "desideri"... e l'essere umano è portato a dare molto valore a cio' che desidera (e non possiede) salvo poi accorgersi quando lo ottiene che non è piu' felice di quanto lo fosse prima. E poi l'amore...dove sta ??...esiste nei film..nei romanzi...la vita vera...sono un uomo e una donna..che stanno insieme per paura di restare soli...che fanno sacrifici per mantenere la famiglia...dove lo vedete questo idillio ?...Guardatevi attorno..per avere una donna e sposarsi, come diceva bukowski, basta essere un coglione come tanti...
Insomma bisogna uscire da questi complessi da single...non è vero che gli uomini accoppiati sono piu' felici e stanno meglio.. e non è vero che un uomo single vale meno di uno che sta in coppia...

bluelake
15-12-2006, 20:50
method, massimo un'immagine, 50x50 pixel, tu ne hai due e gigantesche... sistema la firma alla svelta altrimenti devo cancellartela io...

FreeMan
15-12-2006, 21:02
method, massimo un'immagine, 50x50 pixel

100x50.. :read::asd:

>bYeZ<

MILANOgirl
15-12-2006, 21:20
sono simpatica a tutti :cool:

int main ()
15-12-2006, 22:02
vorrei vedere :D sei bellixima :D

juninho85
15-12-2006, 22:36
oddio...qualche eccezzione ci sarebbe pure :asd:

F1R3BL4D3
15-12-2006, 22:46

:O Nomi! O nomi o fatti! :O

juninho85
15-12-2006, 22:51
:O Nomi! O nomi o fatti! :O

oppure...:asd:
e mi sa che è proprio questo il caso :asd:

MILANOgirl
15-12-2006, 23:29
vorrei vedere :D sei bellixima :D :mbe: ci conosciamo?

int main ()
15-12-2006, 23:30
:mbe: ci conosciamo?
tu no ma io conosco te... e sei stupenda :D :flower:

wolverine
15-12-2006, 23:32

Eccezzzzzione.. :D

MILANOgirl
15-12-2006, 23:34
tu no ma io conosco te... e sei stupenda :D :flower:è inutile che tacchineggi.. sono appena entrata nell'anno sabbatico :O

juninho85
15-12-2006, 23:36
Eccezzzzzione.. :D
àttellla :sofico:

Neo_
15-12-2006, 23:45
Mi iscrivo ho iniziato a studiare per diventare ASESSUATO :O
per ora sto superando brillantemente il modulo di Cinismo :O
:read:

Ma il fondatore è stato bannato? :confused:
e chi la porta avanti la baracca?? :confused:

MILANOgirl
15-12-2006, 23:46
Mi iscrivo sto ho iniziato a studiare per diventare ASESSUATO :O questa è una cazzata piu grande del mio anno sabbatico :O

F1R3BL4D3
15-12-2006, 23:47
questa è una cazzata piu grande del mio anno sabbatico :O

mmm...già tu di soli usi le ore sabbatiche!

:stordita:

MILANOgirl
15-12-2006, 23:49
mmm...già tu di soli usi le ore sabbatiche!

:stordita: *risposta acida editata dal mio buonsenso*

int main ()
16-12-2006, 00:17
questa è una cazzata piu grande del mio anno sabbatico :O
appunto perkè è na cazzata potremmo fare amicizia :sofico: anke perkè avendo la mia faccina d msn preferita cm avatr vuol dire ke sei dolce e vai ankora meglio :D

Bollita
16-12-2006, 00:20
appunto perkè è na cazzata potremmo fare amicizia :sofico: anke perkè avendo la mia faccina d msn preferita cm avatr vuol dire ke sei dolce e vai ankora meglio :D
chi Mg dolce? :rotfl:
schesso tessora :flower:

pierodj
16-12-2006, 09:47
Mi iscrivo ho iniziato a studiare per diventare ASESSUATO :O
per ora sto superando brillantemente il modulo di Cinismo :O
:read:

Ma il fondatore è stato bannato? :confused:
e chi la porta avanti la baracca?? :confused:
:sofico:
non è stato bannato, ha cambiato nick :D

linuxianoxcaso
16-12-2006, 10:12

tacchina le mie mamme e ti spiezzo in due :mad: :cool: :D

ciao mamma Mg :flower: tivibì :vicini:

BILLY911
16-12-2006, 10:43
Ancora single :mad:

Mucchina Volante
16-12-2006, 11:10
Potrei sapere il perchè di questa previsione? :eek:

Bye :)

storia al bivio...o si risolvono i problemi e la coppia esce piu' forte, o nonostante l'affetto reciproco ci si lascia. metterò tutta me stessa nel salvataggio del rapporto...ma gia' ho paura che sarà inutile :)

grazie per l'interessamento :vicini:

bluelake
16-12-2006, 11:53
100x50.. :read::asd:

>bYeZ<
vabbè, meglio tenersi bassi quando si va a memoria :D

bluelake
16-12-2006, 11:55
vuol dire ke sei dolce
se lei è dolce io sono vergine :D

linuxianoxcaso
16-12-2006, 11:56

:sbonk:

mammina solo io so che tu sei una ragazza doliciottissima :vicini: :flower:

Bollita
16-12-2006, 11:57
:rotfl:

MILANOgirl
16-12-2006, 12:01
se lei è dolce io sono vergine :D :mbe: hai qualche problema? :mbe:

paolo.cip
16-12-2006, 12:46
storia al bivio...o si risolvono i problemi e la coppia esce piu' forte, o nonostante l'affetto reciproco ci si lascia. metterò tutta me stessa nel salvataggio del rapporto...ma gia' ho paura che sarà inutile :)

grazie per l'interessamento :vicini:

Ho avuto la stessa tua situazione un anno fa circa...Nonostante l'amore non mancasse, come noterai... sono iscritto al thread :muro: :stordita:

Ti auguro di esser più fortunata ;) .

P.S. Che poi...forse in concetto di fortuna lascia il tempo che trova! Quella che ora può sembrare una dannazione fra qualche anno sembrerà una salvezza :)

Mighty83
16-12-2006, 12:46

No, in quanto non esiste questa persona!

Spero di non sopravvivere altri 80 anni!

Ti vorrei ricordare che ci sono altri modi per scopare...

kopetea
16-12-2006, 12:52
Ti vorrei ricordare che ci sono altri modi per scopare...

con le bambole gonfiabili?? :asd:

Mucchina Volante
16-12-2006, 13:02
Ho avuto la stessa tua situazione un anno fa circa...Nonostante l'amore non mancasse, come noterai... sono iscritto al thread :muro: :stordita:

Ti auguro di esser più fortunata ;) .

P.S. Che poi...forse in concetto di fortuna lascia il tempo che trova! Quella che ora può sembrare una dannazione fra qualche anno sembrerà una salvezza :)
salvezza no
ma forse semplicemente non è la persona che fa per me e io non sono la persona che fa per lui...forse...di fatto però mentre ci sei dentro pensi cazzo ma come è possibile che stiamo male tutti e due ma non c'è niente da fare?
ma come si dice...tutto passa :D

e poi vedo che qua dentro siete in tanti...sarò in buona compagnia :stordita:

XSonic
16-12-2006, 22:44
Ti vorrei ricordare che ci sono altri modi per scopare...Beh, sì, le prostitute non sono proprio quello di cui un uomo ha bisogno... l'anno scorso ci sono andato vicino ma poi non l'ho fatto... èuna storia lunga :ciapet:

kopetea
16-12-2006, 23:04
Beh, sì, le prostitute non sono proprio quello di cui un uomo ha bisogno... l'anno scorso ci sono andato vicino ma poi non l'ho fatto... èuna storia lunga :ciapet:

è tristissimo rivolgersi ad una prostituta.... :(

piuttosto preferirei farmi frate... :)

Method 03
17-12-2006, 17:17
be ci credo dicono anche che sei bellissima! se ti interessa anche io sono bello :D

Method 03
17-12-2006, 18:05
Beh, sì, le prostitute non sono proprio quello di cui un uomo ha bisogno... l'anno scorso ci sono andato vicino ma poi non l'ho fatto... èuna storia lunga :ciapet:
be direi proprio che hai fatto bene a non farlo con una prostituta...quella è proprio l'ultima spiaggia della disperazione...

pierodj
17-12-2006, 18:08
be ci credo dicono anche che sei bellissima! se ti interessa anche io sono bello :D
bello non so, ma hai la firma un tantino irregolare :D :D :D

Estrangera
17-12-2006, 18:15
edit.

p.NiGhTmArE
17-12-2006, 18:20
bello non so, ma hai la firma un tantino irregolare :D :D :D
:eekk:
merita un "trattamento speciale bluelake"™

MILANOgirl
17-12-2006, 18:31
be ci credo dicono anche che sei bellissima! se ti interessa anche io sono bello :Dvoci false e tendenziose :O

FOTO! :O

Neo_
17-12-2006, 18:34
voci false e tendenziose :O

FOTO! :O

confermo :asd:

è quasi ora di cena non chiedete la foto di milanogirl please :sofico:

MILANOgirl
17-12-2006, 18:38
confermo :asd:

è quasi ora di cena non chiedete la foto di milanogirl please :sofico:tzè almeno io mi faccio vedere in webcam :O

Neo_
17-12-2006, 18:43
tzè almeno io mi faccio vedere in webcam :O

ti conviene non fare affermazioni facilmente fraintedibili,su questo forum fanno subito :O

MILANOgirl
17-12-2006, 18:44
ti conviene non fare affermazioni facilmente fraintedibili,su questo forum fanno subito :Oma smettila.. la cosa piu grande che ho visto di te è la libreria :O

:asd:

Neo_
17-12-2006, 18:49
ma smettila.. la cosa piu grande che ho visto di te è la libreria :O

:asd:

mi sa che non era una libreria...:asd:

Solertes
17-12-2006, 18:50

Sei nato a Settembre? :asd:

News per il Capricorno?

MILANOgirl
17-12-2006, 18:52
mi sa che non era una libreria...:asd:se impili i libri li mi sa che hai qualche problemino.. :stordita:

Neo_
17-12-2006, 18:57
se impili i libri li mi sa che hai qualche problemino.. :stordita:
:eekk: :eekk:

http://photobucket.com/albums/v295/laurents/th_hatchet.gif

Mighty83
17-12-2006, 20:53

è tristissimo rivolgersi ad una prostituta.... :(

piuttosto preferirei farmi frate... :)

be direi proprio che hai fatto bene a non farlo con una prostituta...quella è proprio l'ultima spiaggia della disperazione...

Eh già! E infatti è l'unico lavoro che non è mai in perdita! :read:

Darkdragon
17-12-2006, 22:33
Eh già! E infatti è l'unico lavoro che non è mai in perdita! :read:
se è il mestiere piu antico del mondo un motivo ci sara :read:

bluelake
18-12-2006, 12:36
se ti interessa anche io sono bello :D
sicuramente sei duro come le pigne verdi, o metti un'immagine a norma o stasera te la elimino io, ti ho pure scritto un pvt due giorni fa...

MILANOgirl
18-12-2006, 12:50
ti ho pure scritto un pvt due giorni fa...immaginiamo il contenuto :asd: :p

linuxianoxcaso
18-12-2006, 12:52
immaginiamo il contenuto :asd: :p

:sbonk:

bluelake
18-12-2006, 13:24
immaginiamo il contenuto :asd: :p
se riguardava il ridimensionamento della firma, immagina che contenuto avrà avuto... :mbe:

p.NiGhTmArE
18-12-2006, 13:29
sicuramente minacce di "trattamento speciale bluelake™" :O

bluelake
18-12-2006, 13:32
sicuramente minacce di "trattamento speciale bluelake™" :O
sai che quello sarà il regalo di Natale del forum a tutti quelli che fanno più di 10 post al giorno? :fagiano:

p.NiGhTmArE
18-12-2006, 13:34
ah io sono a posto :O
Totale Messaggi: 185 (0.13 post al giorno)
:O
ot non vale vero? :stordita:

bluelake
18-12-2006, 13:39
ah io sono a posto :O
Totale Messaggi: 185 (0.13 post al giorno)
:O
ot non vale vero? :stordita:
certo che vale :read:

p.NiGhTmArE
18-12-2006, 13:44
:ops:

MILANOgirl
18-12-2006, 13:52
sai che quello sarà il regalo di Natale del forum a tutti quelli che fanno più di 10 post al giorno? :fagiano:ok, io ne faccio piu di 10 al giorno.. ti aspetto :O

Zodd_Il_nosferatu
18-12-2006, 14:23
ok, io ne faccio piu di 10 al giorno.. ti aspetto :O
me sa che con blukakke aspetti male :asd:

ps: sorry bluelake ma il tuo nick mi ha fatto venire in mente sta parola :asd:

bluelake
18-12-2006, 18:32
ok, io ne faccio piu di 10 al giorno.. ti aspetto :O
ho detto " a tuttI quellI", il sesso femminile non è di mia competenza, ho già abbondantemente dato in passato su quel versante :D

bluelake
18-12-2006, 18:34
me sa che con blukakke aspetti male :asd:
sì, l'accostamento bluelake e bukkake mi perseguita da qualche anno, ma nessuno riuscirà mai a farmi fare una roba del genere, quindi mettiti l'anima in pace :fagiano:

linuxianoxcaso
18-12-2006, 18:37
sì, l'accostamento bluelake e bukkake mi perseguita da qualche anno, ma nessuno riuscirà mai a farmi fare una roba del genere, quindi mettiti l'anima in pace :fagiano:

la somiglianza c'è....pero il bukkake che :Puke:

FabiettoDj
18-12-2006, 19:09
Ehila' singles d'italia come va?
Io sempre piu' single :D :D

bluelake
18-12-2006, 19:13
io ormai mi sono rassegnato a restarlo per lungo tempo... l'ultima è stata una botta troppo forte, e anche se sono passati 9 mesi non l'ho ancora assorbita come si deve... ho ancora troppa paura di stare di nuovo male fino quasi a morire per potermi innamorare e fidarmi di nuovo di qualcuno al punto di affidargli il mio cuore come l'avevo affidato al mio ex...

Neo_
18-12-2006, 20:16

Dopo che a Febbraio mi ha quasi ucciso dal dolore(e non in senso lato),ora va,va,sono rinato molto più forte di prima e mi sto riprendendo,ma sono anche cambiato.
Ora "dannatamente"(non in senso dispregiativo) single,per vocazione... :D

MILANOgirl
18-12-2006, 20:21
Dopo che a Febbraio mi ha quasi ucciso dal dolore(e non in senso lato),ora va,va,sono rinato molto più forte di prima e mi sto riprendendo,ma sono anche cambiato.
Ora "dannatamente"(non in senso dispregiativo) single,per vocazione... :Dma smettila :O sappiamo tutti che hai mille intrallazzi :rolleyes:

Neo_
18-12-2006, 20:30
ma smettila :O sappiamo tutti che hai mille intrallazzi :rolleyes:

Devo preparare una freccia anche col tuo nome? :mbe:
Sono tutt'orecchi... :O

spk
19-12-2006, 13:30
Ora "dannatamente"(non in senso dispregiativo) single,per vocazione... :D

massì dai :asd: anche io :D

Zodd_Il_nosferatu
19-12-2006, 14:56
penso che rimarrò da solo per il resto della vita :asd:

non riesco a trovanne una :asd:

so troppo io per loro :cool: :asd:

pierodj
19-12-2006, 15:12
ieri sono andato al mediaworld e vedendo tutte le coppiette abbracciate :vicini: che passeggiavano mi è presa a male pensando al mio futuro da solo :( :cry:

poi alla cassa vedo la faccia del marito che caccia il bancomat per pagare i millemila euro spesi dalla consorte e mi dico: "beh anche rimanere single ha dei vantaggi" :D

poi ti vedi altre coppiette alla fermata dell'autobus che discutono di temi di vitale importanza, tra cui "tavoletta del cesso: alzata o abbassata?", "comprare i copricuscini a fiori o in tinta unita?", "hai tardato di 10minuti, perchè non mi hai chiamato per avvertirmi che tardavi?" e altre interessanti discussioni del genere :D
e già lì il mio desiderio di vita di coppia inizia a scemare :rolleyes:

poi torno a casa e mia sorella inizia a tritare le palle con altri argomenti di estremo interesse: sotto al tavolo è pieno di briciole, è finita la carta igienica, ecc. ecc.

e qui il mio desiderio di vita di coppia crolla totalmente :D

single forever :yeah:

XSonic
19-12-2006, 17:42
ieri sono andato al mediaworld...Hai incominciato bene e poi ti sei schiantato... :rolleyes:

MILANOgirl
22-12-2006, 15:52
stasera ho un appuntamento.. :stordita:

ajez
22-12-2006, 16:05

;) buona fortuna allora :O

int main ()
22-12-2006, 16:13

fatti vedere intraprendente in quelle cose :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:

MILANOgirl
22-12-2006, 16:15
;) buona fortuna allora :Oma non sono dell umore... rimando? :cry:

MILANOgirl
22-12-2006, 16:16
fatti vedere intraprendente in quelle cose :oink: :oink: :oink: :oink: :sofico:quali cose? :stordita:

paditora
22-12-2006, 16:18
vai vai :)
poi però raccontaci tutto ;)

ManyMusofaga
22-12-2006, 16:22
ma non sono dell umore... rimando? :cry:

Ti fai una piega dal parrucchiere, ti metti un vestito strabello e vai :p

F1R3BL4D3
22-12-2006, 16:23
vai vai :)
poi però raccontaci tutto ;)

:O Non esageriamo...basta l'esito...

MILANOgirl
22-12-2006, 16:24
Ti fai una piega dal parrucchiere, ti metti un vestito strabello e vai :pma ho gli occhi gonfissimi.. mal di testa.. e zero voglia di uscire.. :cry:

paditora
22-12-2006, 16:24
:O Non esageriamo...basta l'esito...
bè almeno dirci se è andata bene o è andata male.

per milanogirl hip hip hurrà.

ManyMusofaga
22-12-2006, 16:27
ma ho gli occhi gonfissimi.. mal di testa.. e zero voglia di uscire.. :cry:

per il mal di testa basta un antidolorifico

per gli occhi gonfi una maschera o un impacchino ad hoc

vedrai che se ti rimetti in forma la voglia di uscire ti viene

int main ()
22-12-2006, 16:27
ma ho gli occhi gonfissimi.. mal di testa.. e zero voglia di uscire.. :cry:
ma stà zitta :D ke sei bella uguale!!! và e divertiti anke x noi singles sfigati :D

MILANOgirl
22-12-2006, 16:29
si spera nel chiodo schiaccia chiodo.. ma dubito...

nel dubbio però mi sono cerettata :O

int main ()
22-12-2006, 16:30

ahuahuahua hai fatto bene :D non si sà mai :oink: :oink:

ManyMusofaga
22-12-2006, 16:31

giusto :asd: si sa mai almeno non far brutta figura :asd:

MILANOgirl
22-12-2006, 23:32

Neo_
22-12-2006, 23:44

:nono:

paditora
22-12-2006, 23:48
racconta racconta.
non stare sul vago. :O

linuxianoxcaso
22-12-2006, 23:53
racconta racconta.
non stare sul vago. :O

più esplicito di :D :asd:

brava mamma sono contento per te ;) :vicini:

paditora
22-12-2006, 23:54
più esplicito di :D :asd:

brava mamma sono contento per te ;) :vicini:
voglio i dettagli

MILANOgirl
22-12-2006, 23:57
oddio i dettagli.. :fagiano:

siamo andati a bere qualcosina e poi giretto..

serata tranquillissima :O

domani sera ci rivediamo... :stordita:

juninho85
23-12-2006, 00:07
giusto :asd: si sa mai almeno non far brutta figura :asd:
dipende dai gusti :O
checkup alla dentiera in vista dei dolciumi natalizi?:D

paditora
23-12-2006, 00:09
oddio i dettagli.. :fagiano:

siamo andati a bere qualcosina e poi giretto..

serata tranquillissima :O

domani sera ci rivediamo... :stordita:
tutto qui

MILANOgirl
23-12-2006, 00:11
tutto qui :mbe:

kopetea
23-12-2006, 00:16
:mbe:

noi masculi siamo più pratici, pensiamo subito a concludere... :O :D

per noi una serata del genere sarebbe stata pallosa... :asd:

linuxianoxcaso