PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

manganese
21-03-2008, 01:16
Mai. In genere lascio che la donna decida. E fino ad adesso ha sempre scelto l'altro. E ovviamente io ho rispettato la sua scelta e ho dimenticato. Altre volte invece sono riuscito a perdere pur essendo l'unico concorrente! :cry:
:eek:
Preciso!

trokij
21-03-2008, 01:17
http://www.dolcio.com/cazzate/faccine/dmayhem.gif

manganese
21-03-2008, 01:20

Il mio dolcino.....che bello...
:flower:

trokij
21-03-2008, 01:24
Il mio dolcino.....che bello...
:flower:

:cool:

manganese
21-03-2008, 01:25
Comunque ora che ci penso tanti anni (e tanti capelli :() fà l'amicizia tra 2 ragazze è finita per colpa mia :asd:
Ora vado a letto
Se ho la sfortuna di svegliarmi pure domani, ci si vede con la cumpa(*) del mattino;)
Notte-notte

(*) come parlo ggiovane :O

Jesus1987
21-03-2008, 01:53
notte a voi singoli :O

(almeno non dovete parlare 2 ore al cel :asd: )

edit: cavolo adesso rifanno i film :doh:

edit2: ma sti cavoli fateli pure :O

edit3: jesus ribadisce che essere decisi è una cosa fondamentale, e credo anche apprezzata dalle ragazze

edit4: jesus va a letto

Jesus1987
21-03-2008, 03:27
Dialogo interiore

- Ma non dovresti essere almeno un po' triste?
- Direi
- E allora perchè non lo sei?
- Non so, cioè sono triste per lei, ma non per me
- Non ti manca?
- No, è un bel ricordo, ma è passato
- Perchè l'hai lasciata?
- Me lo sentivo dentro, non posso descriverlo
- Lei ha qualche colpa?
- No, assolutamente, per questo mi dispiace che soffra
- Sei sicuro di aver fatto la scelta giusta?
- Io faccio ciò che mi sento e per me era giusto così
- Cosa provi ora?
- Non lo so, ho un piccolo vuoto ma sono sereno
- Ma ti sei reso conto del tutto?
- Forse si e forse no, è andato tutto così in fretta
- Troppo in fretta?
- Forse si, ma sono convinto di quello che ho fatto

a poco a poco raffiorano i ricordi che lasciano una senzazione che è una via di mezzo tra la felicità e la tristezza, come un bel sogno ormai concluso.
I sogni prima o poi è normale che finiscano, ma poi ne nascono altri, e si continua a vivere

lascio il thread, buona fortuna a tutti

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2008, 04:00
Ragazzi, ho paura di non riuscire più ad innamorarmi :eek: :eek:

c'è una ragazza che mi viene appresso e ci conosciamo da parecchio (è ufficiale, dice di amarmi) mi fa gli squilli, si fa sempre sentire, ma io non riesco a farmi prendere da questa relazione (è carina e anche simpatica) potrei avere finalmente una ragazza fissa (ho sempre avuto storielle) eppure non sento nessuna voglia di stare con lei o di avere una storia in generale...
Ovviamente con lei è una storia apparte, eppure quando ci sono ragazze con cui potrei provarci, non ho nessuna voglia, sono assolutamente svogliato e non mi faccio mai prendere dalle emozioni...
Addirittura avevo detto a una ragazza che mi piaceva (era stata la sensazione che ho provato stando a casa sua una sera) però, il giorno dopo non mi facevo sentire, facevo il distaccato e sono tornato punto a capo...

help!!

:eek: :eek:

il menne
21-03-2008, 08:11
Ragazzi, ho paura di non riuscire più ad innamorarmi :eek: :eek.....
help!!

Mah.... e chiedi aiuto in un thread di singles ??? :stordita:

No, apparte le battute, il consiglio spicciolo che posso darti io, ( che vale quel che vale, cioè meno di nulla ) da quel poco che scrivi è che prima di iniziare una storia imho si deve volerlo... cioè non si può mettersi con una ragazza se non lo si vuole davvero, pena il prenderla in giro... quindi ti consiglio un bell'esame di coscienza per sapere cosa realmente vuoi e comportarti di conseguenza.

Una possibilità è anche quella di parlare della cosa con lei, oppure di cercare di approfondire la relazione, e vedere se nasce qualcosa, ma sempre senza illudere la ragazza... sincerità e lealtà, imho sono caposaldi.

;)

zio.luciano
21-03-2008, 08:12
Dialogo interiore

- Ma non dovresti essere almeno un po' triste?
- Direi
- E allora perchè non lo sei?
- Non so, cioè sono triste per lei, ma non per me
- Non ti manca?
- No, è un bel ricordo, ma è passato
- Perchè l'hai lasciata?
- Me lo sentivo dentro, non posso descriverlo
- Lei ha qualche colpa?
- No, assolutamente, per questo mi dispiace che soffra
- Sei sicuro di aver fatto la scelta giusta?
- Io faccio ciò che mi sento e per me era giusto così
- Cosa provi ora?
- Non lo so, ho un piccolo vuoto ma sono sereno
- Ma ti sei reso conto del tutto?
- Forse si e forse no, è andato tutto così in fretta
- Troppo in fretta?
- Forse si, ma sono convinto di quello che ho fatto

a poco a poco raffiorano i ricordi che lasciano una senzazione che è una via di mezzo tra la felicità e la tristezza, come un bel sogno ormai concluso.
I sogni prima o poi è normale che finiscano, ma poi ne nascono altri, e si continua a vivere

lascio il thread, buona fortuna a tutti

Dialogo interiore abbastanza interessante Jesus ;)

La cosa che ti posso consigliare è questa: cerca di stare sereno nei prossimi giorni (*), ripensa ai momenti belli sorridendo, ripensa ai momenti brutti con serenità, senza rabbia o rancore. Dal mio punto di vista, quando "qualcosa" finisce, è necessario un periodo di stabilizzazione, per capire prima di tutto se stessi, cosa si vuole dalla vita e dalle altre persone.

* = che potrebbero essere due, o mille......questo dipende da come si è fatti

my two cents

Peace & Love to everyone

zio

manganese
21-03-2008, 08:27

cut
help!!

Inequivocabili segnali di gaiezza.:O
Accettati vivrai meglio....e lascerai più ragaze libere per noi:D

manganese
21-03-2008, 08:31
cut
finisce, è necessario un periodo di stabilizzazione, per capire prima di tutto se stessi, cosa si vuole dalla vita e dalle altre persone.

zio
Quotissimo
IMHO quella che rischia di rimetterci maggiormente è la nuova ragazza/o di jesus.

il menne
21-03-2008, 08:34
e lascerai più ragaze libere per noi:D

Dice il saggio che ci sono sette donne per ogni uomo....:D :cool:

( il problema nasce però se uno ha già esaurito il numero.... :stordita: :fagiano: ) :fagiano:

( e forse il saggio non è tanto saggio..... )

^Robbie^
21-03-2008, 08:51
Secondo me il saggio fuma :O

Brenta987
21-03-2008, 08:59
notte a voi singoli :O

(almeno non dovete parlare 2 ore al cel :asd: )

Avevamo fatto la tariffa apposta per parlare a 1 cent al minuto...:cry: (ma tanto è una cosa che fanno tutti...:stordita: )

Buongiollo.....

http://www.giochieflash.it/trash-tv/immagini/giurato.jpg

MaerliN
21-03-2008, 09:02
mi spiace tantissimo :(
meno male che sei tornato indietro, anche se comunque il succo è che ancora non ti è passata del tutto :(
fatti coraggio :friend:

Grassie :D

Ci son rimasto male tantissimo non tanto per averla vista (che vabbè l'ultima volta che ci siamo incrociati lei si è girata dall'altra parte fingendo di non vedermi) ma per l'effetto che mi ha fatto, pensavo di esserne fuori invece *SBONK* :fagiano:

Non fare questi errori... io la mia ex non la cerco di certo, e per fortuna, stando un poco distante da me, le possibilità di incontrarla sono ridotte... se no sarebbero cavoli amari.... :stordita:

Non li farei questi errori, ma quando pensi di non fare una cosa ma il corpo la fa lo stesso.. E' un po sconcertante :D
Per il resto io e lei viviamo divisi da al massimo una 15ina di km, e la strada che collega i nostri rispettivi posti di lavoro è unica.. Quindi le probabilità sono altissime.. Vorrà dire che guiderò alla cieca :D

Avere una ex vuol dire stare piuttosto male, specie se per chi è stato mollato la storia avrebbe dovuto essere quella della vita....:fagiano:

Eh.. Eh.. :(

Comunque oggi sto meglio, per fortuna c'è una segretaria simpaticissima (occupata, purtroppo) che ogni volta che arrivo in ufficio è una festa :D

dany84
21-03-2008, 09:07
Buongiorno a tutti :)

il menne
21-03-2008, 09:11
Avevamo fatto la tariffa apposta per parlare a 1 cent al minuto...:cry: (ma tanto è una cosa che fanno tutti...:stordita: )

Tsk... dilettanti.... io avevo l'opzione che con 5euri al mese parli con un numero voda a costo 0 per tempo illimitato e senza scatti alla risposta.... !!!! Alla faccia delle disconnessioni :Prrr:

dany84
21-03-2008, 09:13
Tsk... dilettanti.... io avevo l'opzione che con 5euri al mese parli con un numero voda a costo 0 per tempo illimitato e senza scatti alla risposta.... !!!! Alla faccia delle disconnessioni :Prrr:

ce l'avevo anch'io...anzi non l'ho ancora disattivata :stordita:
dovrei farlo 5 euri sono sempre 5 euri :O

Brenta987
21-03-2008, 09:16

azz...

sarà per la prossima.....:sofico:

il menne
21-03-2008, 09:18
Comunque oggi sto meglio, per fortuna c'è una segretaria simpaticissima (occupata, purtroppo) che ogni volta che arrivo in ufficio è una festa :D

Meglio di nulla.... pensa che invece io spesso resto in ufficio da solo.... e che i miei colleghi son tutti uomini... e l'unica collega che c'è (però in altra stanza) ha quasi 50 anni.... e che prospettive di conoscere ragazze in ambito lavoro sono praticamente 0... a parte quando vado fuori per uffici o banche... :(

Brenta987
21-03-2008, 09:23
Meglio di nulla.... pensa che invece io spesso resto in ufficio da solo.... e che i miei colleghi son tutti uomini... e l'unica collega che c'è (però in altra stanza) ha quasi 50 anni.... e che prospettive di conoscere ragazze in ambito lavoro sono praticamente 0... a parte quando vado fuori per uffici o banche... :(

Mah...

io ho 3 colleghe, una sposata e le altre due...

che dire...

sarò difficile ma non ne vedo una che fa al caso mio...:fagiano:

chissà che ricominciando a ballare latino-americano non si faccia qualche conoscenza interessante...:mc:

manganese
21-03-2008, 09:25

( il problema nasce però se uno ha già esaurito il numero.... :stordita: :fagiano: ) :fagiano:

Forse il saggio non ha mai postato su questo 3d:fagiano:

Per il discorso incontri-lavoro
Io evito come la peste le "storie" con colleghe
Se qualcosa dovesse andare storto dopo si è costretti a vedersi anche quando non si vuole.
Ho conosciuto un tipo che si è licenziato per questo motivo.

il menne
21-03-2008, 09:26
Oggi iniziano i giorni critici.

Per anni il venerdì di pasqua lo prendevo libero perchè nel periodo pasquale andavamo a fare una gitarella con la mia ex, in genere al mare, o da altre parti .... a quest'ora in genere eravamo in viaggio... :( :cry:

Quanti ricordi... :( .... troppi per non stare un poco male 'sti giorni.

Il programma nutrito di impegni che mi son fatto comprende:

stasera serata in disco con gli amici

domani sera festeggiamo un compleanno

pasqua : pranzo con parenti, cena con altri che non vedo da tempo.... ( sarà la parte peggiore .... già mi immagino.... "o poverino..." "o ma cosa è successo..." "racconta un poco..." "non ti meritava..." :mad: :mad: :muro: )

Pasquetta la gita fuori porta me la farò a casa che ho da sistemare così tante cose lasciate indietro che non avrò tempo neppure per respirare. Musica rock a palla e via ! :D

Brenta987
21-03-2008, 09:29
Forse il saggio non ha mai postato su questo 3d:fagiano:

Per il discorso incontri-lavoro
Io evito come la peste le "storie" con colleghe
Se qualcosa dovesse andare storto dopo si è costretti a vedersi anche quando non si vuole.
Ho conosciuto un tipo che si è licenziato per questo motivo.

:mano:

anche considerando che ho quasi sempre avuto colleghe impegnate o non "papabili"...

Per anni il venerdì di pasqua lo prendevo libero perchè nel periodo pasquale andavamo a fare una gitarella con la mia ex, in genere al mare, o da altre parti .... a quest'ora in genere eravamo in viaggio... :( :cry:

pasqua : pranzo con parenti, cena con altri che non vedo da tempo.... ( sarà la parte peggiore .... già mi immagino.... "o poverino..." "o ma cosa è successo..." "racconta un poco..." "non ti meritava..." :mad: :mad: :muro: )

Pasquetta la gita fuori porta me la farò a casa che ho da sistemare così tante cose lasciate indietro che non avrò tempo neppure per respirare. Musica rock a palla e via ! :D

:vicini:

trokij
21-03-2008, 09:40

c'è una ragazza che mi viene appresso e ci conosciamo da parecchio (è ufficiale, dice di amarmi) mi fa gli squilli, si fa sempre sentire, ma io non riesco a farmi prendere da questa relazione (è carina e anche simpatica) potrei avere finalmente una ragazza fissa (ho sempre avuto storielle) eppure non sento nessuna voglia di stare con lei o di avere una storia in generale...
Ovviamente con lei è una storia apparte, eppure quando ci sono ragazze con cui potrei provarci, non ho nessuna voglia, sono assolutamente svogliato e non mi faccio mai prendere dalle emozioni...
Addirittura avevo detto a una ragazza che mi piaceva (era stata la sensazione che ho provato stando a casa sua una sera) però, il giorno dopo non mi facevo sentire, facevo il distaccato e sono tornato punto a capo...

help!!

Direi che è abbastanza normale,per paura di soffrire non ti lasci andare, secondo me ti conviene confidarti con questa ragazza, le racconti le stesse cose che hai scritto qui insomma e stai a vedere che succede;)

C'era la barzelletta, se non ricordo male di woody hallen, non la ricordo bene, ma mi pare suonasse piu o meno così:
"Secondo le stime demografiche pare le donne siano molto piu numerose degli uomini, per ogni uomo ci sono 7donne.... Ora, fuori quel bastardo che ne ha preso 14!:mad:"

EDIT
In realtà mi pare di ricordare che sia il contrario, ci sono piu uomini che donne....

askani
21-03-2008, 09:40
Buongiorno ragazzi :D sono distrutto oggi.....che sonno,
comunque buone vacanze a tutti e divertitevi un bacio :D

juninho85
21-03-2008, 09:42
Azz se si picchiassero per me lo farebbero per scaricarmi uno all'altro.:) non certo per avermi!
:sofico:
E voi altri, mai litigato per amore con un rivale? Sono curiosa!

mai,però sono andato vicino a mettermi contro 13 fratelli :asd:

trokij
21-03-2008, 09:44
mai,però sono andato vicino a mettermi contro 13 fratelli :asd:

I genitori non hanno la televisione?:mbe:

Mucchina Volante
21-03-2008, 09:45

Buongiollo.....

http://www.giochieflash.it/trash-tv/immagini/giurato.jpg

il mio moroso dice che porta sfighissima farsi la tariffa accoppiata :asd:
noi abbiamo la chiama e videochiama gratis un amico. chissà che deve succedere :asd:

manganese
21-03-2008, 10:01
In realtà mi pare di ricordare che sia il contrario, ci sono piu uomini che donne....

In totale è praticamente il 50%
Poi dipende dalle fasce di età, oltre gli 80 anni la % di donne sale vistosamente.
A me hanno sempre detto che per trovare una donna bastava sollevare un proverbiale sasso...non sò comè, ma io sotto ai sassi trovo solo cose con le quali difficilmente farei sesso.

Brenta987
21-03-2008, 10:03
il mio moroso dice che porta sfighissima farsi la tariffa accoppiata :asd:
noi abbiamo la chiama e videochiama gratis un amico. chissà che deve succedere :asd:

:doh:

questa cosa delle sfighe non la capisco...

se deve andare bene va a prescindere dalle tariffe...

una volta avevo fatto la 4 you, quindi non era neppure accoppiata ma è andata storta lo stesso... ma quella era un'altra storiaccia...

però era successo pure ad un mio amico....:eek:

:asd:

manganese
21-03-2008, 10:07
:doh:

questa cosa delle sfighe non la capisco...

Te la spiego io
Sai che porta sfiga fare regali?
Sai che porta sfiga conoscere i genitori?
sai che porta sfiga andare insieme a fare spesa?
ecc...
:dolcino:

il menne
21-03-2008, 10:09
Te la spiego io
ecc...

Allora siamo in un mondo di sfigati... :asd:

ps : Non credo a queste cose.... ma

come disse il saggio:

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :asd:

juninho85
21-03-2008, 10:16
I genitori non hanno la televisione?:mbe:

no,un figlio potenzialmente cornuto :D

oppure le antenne del televisore se preferisci :D

il menne
21-03-2008, 10:17
E ora esorcizziamo la malasorte.. :asd:

Vediamo un poco che è l'ardito che scriverà dopo 'sto post attraversando al gattino nero.... :D

http://portugau.files.wordpress.com/2007/04/gatto1.jpg

bjt2
21-03-2008, 10:18
E ora esorcizziamo la malasorte.. :asd:

Vediamo un poco che è l'ardito che scriverà dopo 'sto post attraversando al gattino nero.... :D

http://portugau.files.wordpress.com/2007/04/gatto1.jpg

Io non sono superstizioso... E il gattino è carino... :flower:

manganese
21-03-2008, 10:18
Allora siamo in un mondo di sfigati... :asd:

ps : Non credo a queste cose.... ma

come disse il saggio:

La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :asd:

Io, principalmente, tendo a dire che l'unica cosa che porta veramente fortuna alla coppia sono le pratiche di sesso estremo :oink:

manganese
21-03-2008, 10:20
Io non sono superstizioso... E il gattino è carino... :flower:

Questo è più carino ;)
http://www.youtube.com/watch?v=F4GsoqbvONs
:love:

windsofchange
21-03-2008, 10:23

help!!

Ah che bello, non sono la sola a funzionare così.:)

Jesus1987
21-03-2008, 10:23
torno va, siete troppo simpatici per lasciare sto thread :asd:

però non parlo più di cose serie, assolutamente no :O

il gatto non porta sfiga, passare quà sotto porterà tanta sfiga invece :O

http://www.mediashopping.it/data/images/500/194583A.jpg

ScreamingFlower
21-03-2008, 10:33
torno va, siete troppo simpatici per lasciare sto thread :asd:

Ma dove volevi andare, te :asd:

'giorno a tutti :D

Jesus1987
21-03-2008, 10:34

azz mi hai già messo il collare? pussa via :asd:

windsofchange
21-03-2008, 10:37
Ma se vi sistemate voi 2 poi offrìte una bella pizza e birra a noi poveri che siamo single?
:D

Jesus1987
21-03-2008, 10:38
Ma se vi sistemate voi 2 poi offrìte una bella pizza e birra a noi poveri che siamo single?

no però se vuoi mi prendo anche te :O

MaerliN
21-03-2008, 10:42

Ti capisco, mi spiace.. :(

Io oggi colloquio di lavoro e poi filmetto a casa (con Neko :D). Domani pizza, bowling e musica dal vivo. ;)

Pasqua come te, ma già mi sto preparando psicologicamente.
Pasquetta se dio vuole ha nevicato abbastanza per andare nuovamente all'avventura.. Tavola ai piedi è giù di cadute sulle ginocchia con lo snow.. YARRR :D

trokij
21-03-2008, 10:45
In totale è praticamente il 50%
Poi dipende dalle fasce di età, oltre gli 80 anni la % di donne sale vistosamente.
A me hanno sempre detto che per trovare una donna bastava sollevare un proverbiale sasso...non sò comè, ma io sotto ai sassi trovo solo cose con le quali difficilmente farei sesso.
Si mi pare la media totale fosse intorno al 50%, poi per fasce d'età c'era qualche piccola differenza, se non ricordo male c'erano differenze anche tra il sud-nord-centro italia ed aimè al centro sud sono meno... poi nel nord europa c'era la tendenza contraria, leggermente piu donne!!
Dobbiamo emigrare:O

Te la spiego io
ecc...
Sai che fare sesso con lei e un paio delle sue amiche porta taaanta fortuna?:O

trokij
21-03-2008, 10:47
no,un figlio potenzialmente cornuto :D

oppure le antenne del televisore se preferisci :D

potresti approfondire?

manganese
21-03-2008, 10:51
Ti capisco, mi spiace.. :(

Io oggi colloquio di lavoro e poi filmetto a casa (con Neko :D). Domani pizza, bowling e musica dal vivo. ;)

Pasqua come te, ma già mi sto preparando psicologicamente.
Pasquetta se dio vuole ha nevicato abbastanza per andare nuovamente all'avventura.. Tavola ai piedi è giù di cadute sulle ginocchia con lo snow.. YARRR :D

Io domani mattina torno a casetta dai miei genitori che mi coccoleranno in modo indegno.
Pasquetta vado in agriturismo in montagna, sperando che non ci sia troppo freddo, e martedi sarò bello "grasso e unto" pronto per essere tagliuzzato.
Dicono che sarò di nuovo "on-line" in 8-10gg...:sperem:

bjt2
21-03-2008, 10:53

Buongiorno! :O

manganese
21-03-2008, 10:56
Sai che fare sesso con lei e un paio delle sue amiche porta taaanta fortuna?:O

http://www.onlinebouwmarkt.nl/winkel/images/duracell%20type%20c.jpg

windsofchange
21-03-2008, 11:07

Non sono così disperata! :O

trokij
21-03-2008, 11:08

Dove si mette questa?:confused:

il menne
21-03-2008, 11:09

:rotfl: :rotfl:

ScreamingFlower
21-03-2008, 11:12
La dovreste offrire voi a noi la pizza :asd:

Bla :D

juninho85
21-03-2008, 11:16
potresti approfondire?
lei era una mia compagna di banco più grande di 2 anni,diciamo che c'è stato un tira e molla in 4a e 5a con lei che contemporaneamente era fidanzata con un ragazzo di 30 anni o giù di lì.
tira molla da parte mia perchè 1)per quanto fosse stupenda fisicamente e con un carattere compatibile col mio(l'unica cosa che le mancava forse era la fedeltà,anche solo come "pensieri" :D) manco stavamo assieme e già mi faceva discorsi come se avesse capito che fosse l'uomo della sua vita e tutte le minchiate del caso.... 2)frequentavamo una scuola in cui c'erano tantissimi compaesani suoi e del suo fidanzato con in aggiunta alcuni parenti di entrambi per cui se qualcosa sarebbe saltato fuori avrei fatto meglio a farmi assegnare una nuova identità.
peccato perchè a oggi è l'unica ragazza per cui ho provato amore non vago

manganese
21-03-2008, 11:16
Dove si mette questa?:confused:

http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/1579813/2/istockphoto_1579813_dildo_golden_vibrator_isolated_on_white.jpg

Però questo NON te lo spiego dove si mette:O

ania
21-03-2008, 11:17

Io la vedo così:
di fronte a domande che giudico invadenti, inopportune o semplicemente cui -per le ragioni più svariate- non mi va cui di dare risposta, esiste pure l'opzione:
"Non mi va di parlare di questo argomento."

Le persone imparano a rispettare i limiti che tu gli poni.

Sta a te scegliere se, quando ed anche in che misura ti va di parlare della tua ex, di come sono andate le cose, etc etc, quindi, se ritieni che parlarne ti farebbe stare ulteriormente male, non vedo perchè dovresti sforzarti di elaborare risposte a quelle domande.

Ania

il menne
21-03-2008, 11:20
La dovreste offrire voi a noi la pizza :asd:

Ok, noi si paga la pizza, ma voi pagate il bere.... cameriereeeeee ..... per me una bottiglia di Brunello di Montalcino, grazie ! :D :cool:

il menne
21-03-2008, 11:23
Io la vedo così:
di fronte a domande che giudico invadenti, inopportune o semplicemente cui -per le ragioni più svariate- non mi va cui di dare risposta, esiste pure l'opzione:
"Non mi va di parlare di questo argomento."
Le persone imparano a rispettare i limiti che tu gli poni.
Sta a te scegliere se quando ed in che misura ti va di parlare della tua ex, di come sono andate le cose, etc etc, quindi, se ritieni che parlarne ti farebbe stare ulteriormente male, non vedo perchè dovresti sforzarti di elaborare risposte a quelle domande.

Ania

Tu dici bene.... ma non conosci i miei parenti.... io sì... e già so che un poco mi romperanno.... :stordita: :fagiano:

Jesus1987
21-03-2008, 11:24
Ok, noi si paga la pizza, ma voi pagate il bere.... cameriereeeeee ..... per me una bottiglia di Brunello di Montalcino, grazie ! :D :cool:

se fa alla romana e nun ce pensamo più :O

ania
21-03-2008, 11:27
Tu dici bene.... ma non conosci i miei parenti.... io sì... e già so che un poco mi romperanno.... :stordita: :fagiano:Di gente che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire farsi i cazzi propri ne conosco, ma ripeto e sottolineo:

"fornire risposte -quali, in che termini, e con che tono- dipende solo ed unicamente da te."

Ania

manganese
21-03-2008, 11:30
Tu dici bene.... ma non conosci i miei parenti.... io sì... e già so che un poco mi romperanno.... :stordita: :fagiano:

A una cena di parenti e amici mi scartavetrarono talmente i testicoli che dissi:
Mi manca soprattutto perchè faceva dei pompini favolosi.

Nessuno parlo più dell'argomento.

il menne
21-03-2008, 11:31
Di gente che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire farsi i cazzi propri ne conosco, ma ripeto che fornire risposte -quali, in che termini, e con che tono- dipende solo ed unicamente da te.

Ania

Certamente, e infatti io farò così, ma LORO allora cominceranno a parlare "in generale" .... e tra loro, ma a voce altissima... non sono cattivi, nella loro idea lo fanno per me.... e quindi cercherò di spostare il discorso su altri argomenti.... ;)

Brenta987
21-03-2008, 11:32
A una cena di parenti e amici mi scartavetrarono talmente i testicoli che dissi:

:rotfl:

MaerliN
21-03-2008, 11:32

Canditati.
Ti voterò.

manganese
21-03-2008, 11:34
Di gente che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire farsi i cazzi propri ne conosco, ma ripeto e sottolineo:

"fornire risposte -quali, in che termini, e con che tono- dipende solo ed unicamente da te."

Ania

:nono: :nono: :nono:
sei volgaVe

il menne
21-03-2008, 11:37

Non conosci i miei parenti.... facessi un discorso del genere succederebbe il finimondo .... e magari ci sarebbe anche chi salta fuori per portarmi ad amsterdam .... :asd: !!!

windsofchange
21-03-2008, 11:42
Canditati.
Ti voterò.

Siamo in due.:)

manganese
21-03-2008, 11:47
Non conosci i miei parenti.... facessi un discorso del genere succederebbe il finimondo .... e magari ci sarebbe anche chi salta fuori per portarmi ad amsterdam .... :asd: !!!

Guarda ci sono passato e quoto ania, in quei momenti cè pure qualche simpaticone che "ci gode" a metterti in imbarazzo (chi ha detto fratelli?).
Bisogna ribattere, anche in modo poco simpatico, fin da subito per mettere le cose in chiaro.

askani
21-03-2008, 11:49

cavolo questa me la segno la voglio usare in futuro:D

Jesus1987
21-03-2008, 11:50
Siamo in due.:)

sei solo gelosa perchè non trovi un metallaro :O

ok era per l'altro post ma è uguale :asd:

windsofchange
21-03-2008, 11:56
sei solo gelosa perchè non trovi un metallaro :O

Non puoi certo piacere a tutte, non vorrei urtare la tua sensibilità ulteriormente...:) ritieniti fortunato ad averne acchiappata una (e pure bella tosta.:))

manganese
21-03-2008, 11:59
cavolo questa me la segno la voglio usare in futuro:D
Attento
Se la tua ragazza non è di Bologna perde gran parte della sua credibilità
:sisi:

Jesus1987
21-03-2008, 12:01
Non puoi certo piacere a tutte, non vorrei urtare la tua sensibilità ulteriormente...:) ritieniti fortunato ad averne acchiappata una (e pure bella tosta.:))

a tutte no, a svariate si :asd:

ho acchiappato quella che volevo, come sempre :cool:

windsofchange
21-03-2008, 12:06
a tutte no, a svariate si :asd:

ho acchiappato quella che volevo, come sempre :cool:

:asd: contenta lei....

Jesus1987
21-03-2008, 12:07
:asd: contenta lei....

si vede che ancora non mi conosce bene eh? :asd:

trokij
21-03-2008, 12:18
lei era una mia compagna di banco più grande di 2 anni,diciamo che c'è stato un tira e molla in 4a e 5a con lei che contemporaneamente era fidanzata con un ragazzo di 30 anni o giù di lì.
tira molla da parte mia perchè 1)per quanto fosse stupenda fisicamente e con un carattere compatibile col mio(l'unica cosa che le mancava forse era la fedeltà,anche solo come "pensieri" :D) manco stavamo assieme e già mi faceva discorsi come se avesse capito che fosse l'uomo della sua vita e tutte le minchiate del caso.... 2)frequentavamo una scuola in cui c'erano tantissimi compaesani suoi e del suo fidanzato con in aggiunta alcuni parenti di entrambi per cui se qualcosa sarebbe saltato fuori avrei fatto meglio a farmi assegnare una nuova identità.
peccato perchè a oggi è l'unica ragazza per cui ho provato amore non vago

beh forse è megli averla persa, voglio dire se non era fedele al suo ragazzo è improbabile sarebbe stata fedele a te.

paditora
21-03-2008, 12:18
il menne vai in disco hai detto no?
il 29 marzo perchè non vieni ad asti?
c'è una serata anni 90 se ti piace il genere.

trokij
21-03-2008, 12:22
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/1579813/2/istockphoto_1579813_dildo_golden_vibrator_isolated_on_white.jpg

Però questo NON te lo spiego dove si mette:O

E' un full metal jacket no?:confused:

manganese
21-03-2008, 12:24
E' un full metal jacket no?:confused:

Direi l'opposto
questo più che fare buchi...li chiude:O

P.S.
Non replicare perchè, come insegna l'esperienza, il degenero del 3d è sempre dietro l'angolo.

ania
21-03-2008, 12:25
beh forse è meglio averla persa, voglio dire se non era fedele al suo ragazzo è improbabile sarebbe stata fedele a te.
Altissimamente improbabile, IMHO.

( domani nevica :fagiano: )

Ania

ania
21-03-2008, 12:28
il menne scusa se te lo dico ma cheppalle :D
e reagisci.
vai in disco hai detto no?
adocchia qualche tipa e conoscila.
anzi il 29 marzo perchè non vieni ad asti?
c'è una serata anni 90 se ti piace il genere.A me sembra che stia facendo molto per reagire.

Facile parlare quando la sofferenza è quella degli altri.

Forse ti sfugge da quanti anni stava con la sua ragazza e quanti progetti, aspettative, sogni gli si sono infranti, e gli sono crollati addosso in un attimo.

Ania

ania
21-03-2008, 12:31
Direi l'opposto

P.S.
Non replicare perchè, come insegna l'esperienza, il degenero del 3d è sempre dietro l'angolo.
*

Sì, adesso ne sono certa :D , domani da qualche parte nevica di certo. :O

Ania

paditora
21-03-2008, 12:33
.

Brenta987
21-03-2008, 12:33
*

Ania

Era già previsto nevicasse da qualche parte...

ora verrà giù proprio una bufera...:eek:

manganese
21-03-2008, 12:34
*

Ania

Ania mi ha quotato...minimo L'alitalia si salva dal fallimento.:O

juninho85
21-03-2008, 12:34
beh forse è megli averla persa, voglio dire se non era fedele al suo ragazzo è improbabile sarebbe stata fedele a te.
non ho mai capito se fosse una questione di fedeltà oppure se volesse usarmi per rompere col suo fidanzato.
sta di fatto che prima che iniziasse la 5a si lasciarono e mi disse a chiare lettere che sarei stato il suo prossimo e ultimo ragazzo.
mi piaceva da morire e a quel punto mi tirai indietro perchè "non pensavo di fare al suo caso"lei già alla sua 2a relazione importante mentre io non ne avevo mai avuto una e con nessuna intenzione di diventare adulto(figli,famiglia ecc ecc) come desiderava lei

manganese
21-03-2008, 12:37
http://img.7chan.org/dog/src/119484033830.jpg
.

Se pensi che quelli che fà memme siano discorsi paranoici hai degli amici molto equilibrati.
Forse è un pò monotematico, ma perfettamente lucido e consapevole della cosa.

paditora
21-03-2008, 12:39
x il menne e per gli altri discotecari venite qui:

http://www.primaradio.it/images/front.jpg

ania
21-03-2008, 12:43
tutti soffrono che c'entra.
io però la sofferenza preferisco tenerla dentro di me.
Ed allora, e con questo?!?!?!

Pensi che debbano essere tutti come te ?!?!

Ognuno si gestisce come ritiene più giusto, in base al proprio modo d'essere, ed in base a quello che sente giusto nel momento.

Se a lui va di scrivere quattro righe sul forum, e questo gli è utile in qualche modo per sfogarsi, o per sentirsi meglio, chi credi di essere tu, per andargli a dire che "fa come un tuo amico che ogni volta che becca qualcuno inizia a fargli discorsi paranoici circa la sua ex" ?!?!?!
lui mi pare che faccia come un mio amico.
ogni volta che becca qualcuno (amici e non) inizia a fargli i discorsi paranoici della sua ex.
na volta gliel'ho pure detto: "con sta tua ex ci hai veramente fracassato le palle"I miei complimenti per la sensibilità che stai rivelando.
ecco perchè sti discorsi non li sopporto più.Nessuno ti obbliga a leggere, meno che meno a postare, se poi devi avere questo tatto, sensibilità e delicatezza nei confronti di una persona che ha perso dopo 10 anni la persona che amava.

Prima di parlare e scrivere certe cose, provare a mettersi nei panni degli altri, non sarebbe una cattiva idea.

Ania

ania
21-03-2008, 12:49
Se pensi che quelli che fà memme siano discorsi paranoici hai degli amici molto equilibrati.

Quoto quanto evidenziato.

Quanto all'essere monotematici:
ho letto gente molto più monotematica, e che aveva ragioni meno plausibili per esserlo.

Ania

Jesus1987
21-03-2008, 12:56
chi si offre? :O

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/15/arcuri_single.shtml

Jesus1987
21-03-2008, 12:57
Quoto quanto evidenziato.

Quanto all'essere monotematici:
ho letto gente molto più monotematica, e che aveva ragioni meno plausibili per esserlo.

Ania

E poi è questo che bisogna guardare, un concetto molto complicato, che non può ritenersi tale se non costatando che non so cosa sto scrivendo

Ania

paditora
21-03-2008, 13:01
uhm boh.
è che a sentirli in continuazione dopo un po' stufano.

cmq vabbè sono stato un po' duro scusate.

manganese
21-03-2008, 13:05
chi si offre? :O

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/15/arcuri_single.shtml

Io ho sempre sognato di farmi un tetta-pisolino con la Arcuri:bimbo:

manganese
21-03-2008, 13:06
uhm boh.
è che a sentirli in continuazione dopo un po' stufano.

cmq vabbè sono stato un po' duro scusate.

Sarebbe "carino" allora editare un poco il post incriminato ;)

manganese
21-03-2008, 13:10
E poi è questo che bisogna guardare, un concetto molto complicato, che non può ritenersi tale se non costatando che non so cosa sto scrivendo

Ania

http://img.7chan.org/dog/src/119484033830.jpg

trokij
21-03-2008, 13:31
Direi l'opposto

P.S.
Se postassi dolcino andrebbe bene?:fiufiu:

Altissimamente improbabile, IMHO.

( domani nevica :fagiano: )

Ania

Uff è piu stimolante non essere d'accordo:(

paditora
21-03-2008, 13:33
Sarebbe "carino" allora editare un poco il post incriminato ;)
ormai me l'hanno quotato come faccio ad editarlo
i quote rimangono

manganese
21-03-2008, 13:35
ormai me l'hanno quotato come faccio ad editarlo
i quote rimangono

il mio nò ;) poi imho ne vale lo stesso la pena...

CYRANO
21-03-2008, 14:43
Salve a tutti i singlesesese1~!

cl,lala,l

CYRANO
21-03-2008, 14:44
Concordo in parte con padi.

c,;a,;z,;a

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2008, 14:44
Inequivocabili segnali di gaiezza.:O
Accettati vivrai meglio....e lascerai più ragaze libere per noi:D

dici? :smack:

allora vuoi essere tu IL PRIMO? :vicini:

il primo a esse mazzolato di botte per aver osato dire una tale blasfemia :huh: (mi si alza ancora al vedere le donne ) :asd:

se mai dovesse accadere (anche se dubito) bluelake sarà il primo a saperlo :asd:

il menne
21-03-2008, 15:05
Vedo che c'è stato un poco di casotto... :stordita:

Comunque è giusto che ognuno dica la sua... io non me la prendo di certo, figuratevi ragazzi.. ho le spalle grosse, io, ormai.... :D

Intanto stasera vediamo di divertirsi in disco ! :D

trokij
21-03-2008, 15:11

Comunque è giusto che ognuno dica la sua... io non me la prendo di certo, figuratevi ragazzi.. ho le spalle grosse, io, ormai.... :D

impossibile:O

il menne
21-03-2008, 15:13
impossibile:O

Grazie per l'incoraggiamento....:asd: :asd:

trokij
21-03-2008, 15:18
Grazie per l'incoraggiamento....:asd: :asd:

Warning:Tutto quello che scrivo è da ritenersi esclusivamente imho!:read:

Mi hai frainteso, non volevo dire che ti auguro di non divertirti:doh:
Ma che a me non piace la disco e quindi per come la vedo io è impossibile divertirsi!:O

Brenta987
21-03-2008, 15:18

Buon divertimento...

Stasera Via Crucis (l'ho già detto che canto in un coro vero???:stordita: )...

e poi un giretto veloce a ballare Latino-americano giusto per fare quattro salti in compagnia...:D

il menne
21-03-2008, 15:20
Warning:Tutto quello che scrivo è da ritenersi esclusivamente imho!:read:

Mi hai frainteso, non volevo dire che ti auguro di non divertirti:doh:
Ma che a me non piace la disco e quindi per come la vedo io è impossibile divertirsi!:O

Ma certo che ho capito...non hai visto le faccine.... la mia era una battuta, non preoccuparti ! :D :D

trokij
21-03-2008, 15:23
Ma certo che ho capito...non hai visto le faccine.... la mia era una battuta, non preoccuparti ! :D :D

Si ho visto le faccine e ho pensato che non mi avresti aspettato sotto casa con una mazza da baseball, ma pensavo avessi preso il mio come un tentativo di portarti sfiga e non è assolutamente quello che intendevo;)

Comunque ti auguro di rimorchiare una stagnugna stasera... poi se dovesse avere sorelle altrettanto stragnugne presentamele:mano:

CYRANO
21-03-2008, 15:27
anche io non impazzisco per le disco... a parte che mi muovo come un ippopotamo :asd:
pero' preferisco il classico pubettino in cui puoi ciacolare...

C;,a;z,.;a

il menne
21-03-2008, 15:30
anche io non impazzisco per le disco... a parte che mi muovo come un ippopotamo :asd:

C;,a;z,.;a

Anche io preferisco il pub.... ma l'alternativa al venerdì era restare a casa o uscire da solo, visto che i miei amici vanno in disco.... ergo.... (non solo per quello ma in breve...) :fagiano:

CYRANO
21-03-2008, 15:32
Anche io preferisco il pub.... ma l'alternativa al venerdì era restare a casa o uscire da solo, visto che i miei amici vanno in disco.... ergo.... (non solo per quello ma in breve...) :fagiano:

beh in quella situazione... allora si...
meno male che io non ho amici che vanno in disco :asd:

Cmlamlza

paditora
21-03-2008, 15:34
e di conoscere qualche ragazza mi raccomando.
non fare come me che in disco balla e basta e non conosce mai nessuna. :p

il menne
21-03-2008, 15:41
e di conoscere qualche ragazza mi raccomando.
non fare come me che in disco balla e basta e non conosce mai nessuna. :p

Ad attaccar bottone ci provo sempre.... infatti con due o tre a serata ci ho sempre parlato un poco.... è che poi la cosa è finita sempre lì... o per i due di picche che esse mi davano o perchè vedevo io che non era il caso di proseguire perchè avevano il quoziente intellettivo di un armadio.... :stordita:

bjt2
21-03-2008, 15:46

C;,a;z,.;a

Oddio... Un bel pubettino in cui ciacolare lo cercano in molti qui... :asd: :oink:

paditora
21-03-2008, 15:48
Ad attaccar bottone ci provo sempre.... infatti con due o tre a serata ci ho sempre parlato un poco.... è che poi la cosa è finita sempre lì... o per i due di picche che esse mi davano o perchè vedevo io che non era il caso di proseguire perchè avevano il quoziente intellettivo di un armadio.... :stordita:
Bè ma in disco e in generale in un locale non è che ci si mette a parlare di discorsi profondi.
In genere in un locale ci si va per divertirsi e svagarsi mica per mettersi a parlare chessò di filosofia o di letteratura.
Per cui non basarti solo sulla prima impressione che qualcuno ti da.
Insomma non etichettare una persona in 5-10 minuti di conversazione.

CYRANO
21-03-2008, 15:50
Oddio... Un bel pubettino in cui ciacolare lo cercano in molti qui... :asd: :oink:

:asd: :asd: :oink: :oink:

Cmlamlzmla

Brenta987
21-03-2008, 15:54

:fagiano:

:oink: :oink: :oink:

windsofchange
21-03-2008, 15:56
...o perchè vedevo io che non era il caso di proseguire perchè avevano il quoziente intellettivo di un armadio.... :stordita:

E che ti aspetti in discoteca?
:O

CYRANO
21-03-2008, 16:06
E che ti aspetti in discoteca?

vero. meglio andare ad abbordarle nei forum di hardware!

xmlalla,la,l

trokij
21-03-2008, 16:08

windsofchange
21-03-2008, 16:14
vero. meglio andare ad abbordarle nei forum di hardware!

xmlalla,la,l

Peggio! Li ci sono solo sfigate.. :asd:

CYRANO
21-03-2008, 16:14
Peggio! Li ci sono solo sfigate.. :asd:

uhm... biblioteche ?

c,;a,;z,;a

windsofchange
21-03-2008, 16:18
uhm... biblioteche ?

c,;a,;z,;a

Li sono noiose....
Diciamo che vanno bene le ragazze conosciute con una birra in mano.:)

MaerliN
21-03-2008, 16:19
Li sono noiose....

Eh già.

http://www.haisentito.it/img/birra1.jpg

trokij
21-03-2008, 16:22
Eh già.

http://www.haisentito.it/img/birra1.jpg

Queste anche senza birra non dispiacerebbero affatto:O

Brenta987
21-03-2008, 16:25
Queste anche senza birra non dispiacerebbero affatto:O

:mano:

CYRANO
21-03-2008, 16:28
Li sono noiose....

ah beh non posso che concordare!

Clazmla

CYRANO
21-03-2008, 16:29
io preferisco le more ! :O

http://www.hickerphoto.com/data/media/181/beer-girl_9692.jpg

cjnikana

windsofchange
21-03-2008, 16:34
Voglio uno di quei boccali iii iii iii...
:cry:

Jesus1987
21-03-2008, 16:39
alcol = risposta alla singletudine

(per farle mbriacare eh :D )

CYRANO
21-03-2008, 16:39
Voglio uno di quei boccali iii iii iii...
:cry:

ecco la differenza tra me e te , io li voglio tutti e tre!

c,a,z,a

juninho85
21-03-2008, 16:41
ecco la differenza tra me e te , io li voglio tutti e tre!

c,a,z,a

io vorrei la boccagliona,ecco cosa ci differenzia :D

netsky3
21-03-2008, 17:23
ah beh non posso che concordare!

Clazmla

:ubriachi:Tutti all'oktoberfest!!!! :ubriachi: :gluglu:

PaulLevesque
21-03-2008, 17:24
cjnikana

Birra in borraccia!:eek:
Anzi in borracce!

CYRANO
21-03-2008, 17:25

magari! :O

poi non torno piu' casa :asd:

c,;a,;z,;a

Brenta987
21-03-2008, 17:26

:cincin:

:ubriachi:

Jesus1987
21-03-2008, 17:31

ja ja :cool:

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2008, 17:32
ci sarebbe da fare un mega tour !!:sofico:

trokij
21-03-2008, 17:40

http://www.hickerphoto.com/data/media/181/beer-girl_9692.jpg

cjnikanaNon ti fidare è tinta... sarebbe bello verificare:O

CYRANO
21-03-2008, 18:28
Non ti fidare è tinta... sarebbe bello verificare:O

vero.

anche se di solito son le bionde che si tingono.
e non ho mai capito perche' non si tingono anche la' :asd:

C;a;z,.;a.;

trokij
21-03-2008, 19:15
vero.

anche se di solito son le bionde che si tingono.
e non ho mai capito perche' non si tingono anche la' :asd:

C;a;z,.;a.;

:boh: magari le utentesse ci svelano l'enigma!!

Jesus1987
21-03-2008, 19:17
le bionde non sono granchè :O

(detto da uno che ha avuto l'ultima ragazza non bionda tipo a 14 anni :asd: )

ScreamingFlower
21-03-2008, 19:26
Io bevo tutti i tipi di alcolici tranne la birra, è grave? :D

PS noi more siamo meglio :O

windsofchange
21-03-2008, 19:28
:boh: magari le utentesse ci svelano l'enigma!!

Io mai fatta bionda.. Ho la repulsione per le donne bionde..

bjt2
21-03-2008, 19:31
Io bevo tutti i tipi di alcolici tranne la birra, è grave? :D

PS noi more siamo meglio :O

Concordo... :O

ScreamingFlower
21-03-2008, 19:31
Io mai fatta bionda.. Ho la repulsione per le donne bionde..

Io di base sono castana, poi a seconda dell'umore è capitato di tingermi di nero o attualmente sto sul castano chiaro ramato, ma non mi farei MAI bionda :D

Jesus1987
21-03-2008, 19:34
Io di base sono castana, poi a seconda dell'umore è capitato di tingermi di nero o attualmente sto sul castano chiaro ramato, ma non mi farei MAI bionda :D

bionda! :O

kureal
21-03-2008, 19:35
Non ti fidare è tinta... sarebbe bello verificare:O
Più che tinta a me sembra tanta!! :O
Come procede qua dentro? :sofico:
Che coppie si stanno formando? :O :D

ScreamingFlower
21-03-2008, 19:36
bionda! :O

Mai :O

Jesus1987
21-03-2008, 19:37
Mai :O

è finita :O

ScreamingFlower
21-03-2008, 19:39

Te piacerebbe :asd:

kureal
Cioè ti sei già mollato? :O :stordita:

Jesus1987
Te piacerebbe :asd:

aiuto :cry:

trokij
21-03-2008, 19:40
Non avete capito di cosa stavamo parlando io e cyrano, vabbè fa niente...

Jesus1987
21-03-2008, 19:41
Più che tinta a me sembra tanta!! :O
Come procede qua dentro? :sofico:
Che coppie si stanno formando? :O :D

scream pensà de sta co me, ma non è vero :O

ScreamingFlower
21-03-2008, 19:43
aiuto :cry:

Fai bene a piangere, continua pure :O

Non avete capito di cosa stavamo parlando io e cyrano, vabbè fa niente...
Io ho capito, ma non è che mi andava molto di rispondere :asd:

kureal
21-03-2008, 19:43
hahah se se.......:D
Ohi, ma seriamente ti sei lasciato con la tua ragazza?
O era per scherzare sul forum? :eh:

Jesus1987
21-03-2008, 19:44
Fai bene a piangere, continua pure :O

aò quanto sei possessiva amò :O

Jesus1987
21-03-2008, 19:45
hahah se se.......:D
Ohi, ma seriamente ti sei lasciato con la tua ragazza?
O era per scherzare sul forum? :eh:

calcola che l'ultima pagina era scherzosa ma di fondo vera :stordita:

kureal
21-03-2008, 19:46
calcola che l'ultima pagina era scherzosa ma di fondo vera :stordita:
Ok...Capisco......:) ;)
Vabbè ma almeno fai seriamente con Lara Croft a sto punto :D :)

Jesus1987
21-03-2008, 19:46

se me continua a dì "vabbuò" non durerà molto :asd:

kureal
21-03-2008, 19:47
se me continua a dì "vabbuò" non durerà molto :asd:

Beh dipende da te prima di tutto, non fare il briccone :O :D

Jesus1987
21-03-2008, 19:48
Beh dipende da te prima di tutto, non fare il briccone :O :D

no dipende dall'odiare l'accento campano :asd:

scherzi a parte io so serio, mica me chiamo kueral :O

windsofchange
21-03-2008, 19:48

Si faranno un multiplayer da paura :D

kureal
21-03-2008, 19:50
no dipende dall'odiare l'accento campano :asd:

scherzi a parte io so serio, mica me chiamo kueral :O
Ma che te deve parlare in ahonese? :O :D :sofico:
Perchè, kueral ( e vabbè sicuramente non sono io :O) che fa di strano? :eek: :D

kureal
21-03-2008, 19:55
Si faranno un multiplayer da paura :D

Ah.. wow :D mazza che zozzi :oink: ....ma anche te giochi in multy? :O :D
Comunque per i chili...:sofico:.....io mi posso solo zavorrare!! :O

il menne
21-03-2008, 19:55
Tra poco ricca cena ( due fili di pasta...) poi partenza.... speriamo bene... qui nel thread vedo che le cose procedono ottimamente .... :D

CYRANO
21-03-2008, 20:14
le bionde non sono granchè :O

(detto da uno che ha avuto l'ultima ragazza non bionda tipo a 14 anni :asd: )

ma la tua ex non era morissima ?

cmnkakakmna

trokij
21-03-2008, 20:16
Tra poco ricca cena ( due fili di pasta...) poi partenza.... speriamo bene... qui nel thread vedo che le cose procedono ottimamente .... :D

Perfettamente

Jesus1987
21-03-2008, 20:17
ma la tua ex non era morissima ?

cmnkakakmna

si ma con la tinta :asd:

CYRANO
21-03-2008, 20:21
si ma con la tinta :asd:

cioe' era bionda e si tingeva di nero ???

c,;a,;z,;a,;a

Jesus1987
21-03-2008, 20:26
cioe' era bionda e si tingeva di nero ???

c,;a,;z,;a,;a

si è tinta per cambiare poco prima della foto, però era un biondo non chiaro

e non parliamo della mia ex che scream fa la gelosona :asd:

Hire
21-03-2008, 20:30
Le bionde rullezzano :O

CYRANO
21-03-2008, 20:31
Le bionde rullezzano :O

meglio le rosse che sono piu' :oink: !

Cm,lam,llm,a

trokij
21-03-2008, 21:06
Io ho capito, ma non è che mi andava molto di rispondere :asd:
Omertosa:O

Jesus1987
21-03-2008, 21:15
Omertosa:O

patatosa :O

windsofchange
21-03-2008, 21:54

Foto tolta per non gradimento della mia arte!!

Trokji
21-03-2008, 21:58
E' Mirra? :confused:

trokij
21-03-2008, 22:04
Nelle foto artistiche si vedono sempre le poppe:O

energy+
21-03-2008, 22:06
Nelle foto artistiche si vedono sempre le poppe:O

ergo......

trokij
21-03-2008, 22:07
ergo......

...quella non è arte:O

windsofchange
21-03-2008, 22:11
E' Mirra? :confused:

E' signora guinness caro... Più artistica di lei!! :O

il menne
21-03-2008, 22:22
Vi tengo d'occhio, io, badate tutti.... :asd:

Mentre son qui che aspetto i miei amici per andare vi controllo.... :D :D

trokij
21-03-2008, 22:27
E' signora guinness caro... Più artistica di lei!! :O

:nonsifa:

trokij
21-03-2008, 22:29
Vi tengo d'occhio, io, badate tutti.... :asd:

Mentre son qui che aspetto i miei amici per andare vi controllo.... :D :D

Mi raccomando fai stragi di cuori:oink:

il menne
21-03-2008, 22:31
Mi raccomando fai stragi di cuori:oink:

Ci proverò.... :asd:

windsofchange
21-03-2008, 22:33
:nonsifa:

:mbe: Che c'è... Mo la levo!!

Another brick in The Wall
21-03-2008, 22:39

A me piaceva :sob:

trokij
21-03-2008, 22:41

Nu... non volevo questo.:(

windsofchange
21-03-2008, 22:43
Nu... non volevo questo.:(

:kiss: Scusa non avevo capito allora...

Hire
21-03-2008, 22:53
In ogni foto sei sempre coperta da qualcosa :stordita:

windsofchange
21-03-2008, 22:57

:mbe: Non credo proprio!! Non ho nulla da nascondere io... :cry: :cry: :cry:

trokij
21-03-2008, 22:58
:kiss: Scusa non avevo capito allora...
http://www.***************************/smiles/icon_redface.gif

Esatto e così non va bene, vogliamo una foto nuda oh!!:mad:

kureal
21-03-2008, 22:58
:mbe: Non credo proprio!! Non ho nulla da nascondere io... :cry: :cry: :cry:
Ma in realtà non cerchi nessun ragazzo...:O ....sei già fidanzata con quella bottiglia, di la verità? :O :D :sofico:

kureal
21-03-2008, 22:59
http://www.***************************/smiles/icon_redface.gif

Esatto e così non va bene, vogliamo una foto nuda oh!!:mad:

Quelle le manda solo ai capelloni!! :O :D :sofico:

Jesus1987
21-03-2008, 23:01
foto nuda di scream per 100 € :sofico:

windsofchange
21-03-2008, 23:03
Ma in realtà non cerchi nessun ragazzo...:O ....sei già fidanzata con quella bottiglia, di la verità? :O :D :sofico:
Quello è un bel bicchiere degno della robetta che contiene... :sofico:
E si, mi ci fidanzerei volentieri, anche perché da ieri non faccio che berne... :O
Quelle le manda solo ai capelloni!! :O :D :sofico:

Nemmeno!! Ad un proprietario di pub forse... :sofico:

kureal
21-03-2008, 23:04
Quello è un bel bicchiere degno della robetta che contiene... :sofico:
E si, mi ci fidanzerei volentieri, anche perché da ieri non faccio che berne... :O

Nemmeno!! Ad un proprietario di pub forse... :sofico:
Ehm allora ecco perchè lo stai cercando in Pubblico!! :O
Che però deve essere capellone!! :asd: Ma non solo!! :O :D :sofico:

Hire
21-03-2008, 23:07
:mbe:

kureal
21-03-2008, 23:08
:mbe:

E vabbè, vuole un Pubbista, che c'è di strano!! :stordita: :O

trokij
21-03-2008, 23:09
Wind una cosa in comune l'abbiamo, la guinnes è anche la mia birra preferita:mano:
Solo che secondo me va bevuta in irlanda :O

ScreamingFlower
21-03-2008, 23:10
foto nuda di scream per 100 € :sofico:

Cioè, la vorrebbe lui :asd:

kureal
21-03-2008, 23:14

Ah ecco furbo l'amico.......vuole vendere foto che nemmeno ha!! :O
Non farti fregare, come minimo gli devi chiedere un pc dell'alienware in oro :sofico:

windsofchange
21-03-2008, 23:17
Wind una cosa in comune l'abbiamo, la guinnes è anche la mia birra preferita:mano:
Solo che secondo me va bevuta in irlanda :O
Già!! :(

fatti dare almeno dieci volte tanto!!!

kureal
21-03-2008, 23:17

Wind leggi quello che le ho consigliato un post su!! :asd:

ScreamingFlower
21-03-2008, 23:24
Non farti fregare, come minimo gli devi chiedere un pc dell'alienware in oro :sofico:
Buona idea :asd:

1000 euro è troppo poco, meglio il pc :asd:

kureal
21-03-2008, 23:25
Buona idea :asd:

1000 euro è troppo poco, meglio il pc :asd:

Visto che sei patita di video games è l'ideale per le prestazioni :O :D
e poi fa anche la sua :oink: figura tutto d'orato ( volevo chiaramente scrivere di Orato,
un mio amico che vende i pc in oro zecchino ) )!! :O :sofico:

windsofchange
21-03-2008, 23:38
Visto che sei patita di video games è l'ideale per le prestazioni :O :D
e poi fa anche la sua :oink: figura tutto d'orato!! :O :sofico:

Ovvero è stato in oratorio??? :D :D :D

kureal
21-03-2008, 23:40
Ovvero è stato in oratorio??? :D :D :D
C'ha più classe scritto in quel modo!! :asd: (dovevo scrivere tutto d'oro hahah :D :) )
Ecco vedi che mi quoti, che fai mi segui? :O :D :sofico:
Secondo te ho un Pub? :O :D :sofico: :oink:

manganese
21-03-2008, 23:43
Mi hanno telefonato quelli della "lega per la protezione dell'emoticon" e mi hanno segnalato un abuso in questo 3d...

manganese
21-03-2008, 23:47
oggi pomeriggio massacrante, avevo paura di aver perso il libretto degli assegni; ho cominciato prima a frugare nei cassetti, poi negli armadi...prima di cominciare a demolire i muri portanti ho fatto un salto i banca a bloccare tutto.
Che stress...

trokij
21-03-2008, 23:49
Mi hanno telefonato quelli della "lega per la protezione dell'emoticon" e mi hanno segnalato un abuso in questo 3d...
E questo è niente, non abbiamo ancora postato lui:

Jesus1987
21-03-2008, 23:52

sicuro?

windsofchange
21-03-2008, 23:54
C'ha più classe scritto in quel modo!! :asd: (dovevo scrivere tutto d'oro hahah :D :) )
Ecco vedi che mi quoti, che fai mi segui? :O :D :sofico:
Secondo te ho un Pub? :O :D :sofico: :oink:
No, ma il tuo avatar lo amo alla follia...:O
oggi pomeriggio massacrante, avevo paura di aver perso il libretto degli assegni; ho cominciato prima a frugare nei cassetti, poi negli armadi...prima di cominciare a demolire i muri portanti ho fatto un salto i banca a bloccare tutto.
Che stress...

Te l'ho rubato io visto che sei sempre distratto!!!:O

manganese
21-03-2008, 23:56
E questo è niente, non abbiamo ancora postato lui:

Il dolcino mi ha confidato che lo sottoponi a turni massacranti:O

trokij
21-03-2008, 23:58
Il dolcino mi ha confidato che lo sottoponi a turni massacranti:O

C'è grossa crisi...
Non sappiamo piu quando stiamo andando su questa tera!:O
http://web.tiscali.it/el_pizz/provvisorio/quelo.jpg

manganese
21-03-2008, 23:59
sicuro?

Io sono in possesso di foto estremamente compromettenti

edit
ho tolto la foto chi l'ha vista bene gli altri si attacchino

kureal
22-03-2008, 00:00
No, ma il tuo avatar lo amo alla follia...:O

Ti ringrazia e ti saluta con un miao!! :D è il battito delle ciglia che ti ha conquistato eh!! :D :oink: :D
Ehm quindi mi paragoni più o meno ad un proprietario di Pub capellone? :sofico:

kureal
22-03-2008, 00:01
sicuro?
:eek: :D :sofico:
Scommetto che non hai fatto altrettanto però!! :O
Perchè sai che potrebbe usarle contro di te!! :O :D :sofico:

netsky3
22-03-2008, 00:02
C'è grossa crisi...

quelo :ave: :ave:

manganese
22-03-2008, 00:09
C'è grossa crisi...

Adesso ti uppo una immagine figherrima che ho trovato stamattina...un attimo che ce l'ho sulla chiavetta:D
edit
eccola (http://img204.imageshack.us/my.php?image=1201266634926wx7.jpg)

windsofchange
22-03-2008, 00:19
quelo :ave: :ave:

:D Lo adoravo Quelo e Quel'altro... :O

manganese
22-03-2008, 00:28
Poi ho anche trovato la versione live dell'avatar di kureal

http://kip.7chan.org/cat/src/120604849291.jpg

windsofchange
22-03-2008, 00:37
Poi ho anche trovato la versione live dell'avatar di kureal

http://kip.7chan.org/cat/src/120604849291.jpg

http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/onionavatar/A_079.gif

Jesus1987
22-03-2008, 00:39
non riesco a parlare su msn e spammare quà nello stesso momento :O

devo trovare un modo :O

cionci
22-03-2008, 00:42
Mi segno fra i single va.
Sono single giusto giusto da un anno...single per scelta...purtroppo non mia :D

manganese
22-03-2008, 00:45

Azz altro single metallaro.
Benvenuto!
Passa da wind per la "registrazione" :asd:

kureal
22-03-2008, 00:46
Benvenuto!

Già :sofico: che poi fa la concorrenza a chi è libero!! :O :D :sofico:

manganese
22-03-2008, 00:48
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/onionavatar/A_079.gif

I "cipollotti" non sono trù
Questa (http://kip.7chan.org/cat/src/120512174936.jpg) è la fine che ha fatto il dolce gattino :asd:

cionci
22-03-2008, 00:48
Cioè ??? :confused:

manganese
22-03-2008, 00:49

La nostra winds si occupa personalmente di un'esame minuzioso della tricosi e dei gusti musicali dei nuovi iscritti

cionci
22-03-2008, 00:55
La nostra winds si occupa personalmente di un'esame minuzioso della tricosi e dei gusti musicali dei nuovi iscritti
Rilascia anche un certificato ? :D
Comunque non sono più lunghi come una volta :( ma sono sempre lunghi :D

Jesus1987
22-03-2008, 00:56
post di servizio
*un moderatore presente? addio thread, accopiamolo subito grazie*

cionci
22-03-2008, 00:58
post di servizio
*un moderatore presente? addio thread, accopiamolo subito grazie*
:fuck: :D

ScreamingFlower
22-03-2008, 00:59
Dov'è winds? :D

kureal
22-03-2008, 01:01
Via col vento!! :D

manganese
22-03-2008, 01:01

Non lo sò, dopo che gli ho detto che ero mezzo calvo e che gli iron dovrebbero andare in pensione, penso mi abbia messo in ignore:(

cionci
22-03-2008, 01:04
che gli iron dovrebbero andare in pensione, penso mi abbia messo in ignore:(
Se è per questo gli Iron sono fra i miei gruppi preferiti...e Bruce Bruce è un mio idolo :ave:

manganese
22-03-2008, 01:06

:boh: :boh: :boh: :boh:

http://www.discoversouthcarolina.com/files/gallery/lg/fishing_girl_lg.jpg

Tasslehoff
22-03-2008, 01:08
Non lo sò, dopo che gli ho detto che ero mezzo calvo e che gli iron dovrebbero andare in pensione, penso mi abbia messo in ignore:(In pensione?!?!?! :eek: :banned:
Ma se ai concerti si dannano, saltano, stupiscono, si danno da fare come diciottenni!!! Al confronto i ben più giovani Metallica sono dei vecchi decrepiti in avanzato stato di decomposizione... stanno sempre fermi come zombie, scenografia zero e interazione col pubblico praticamente nulla :(

manganese
22-03-2008, 01:13
In pensione?!?!?! :eek: :banned:
Ma se ai concerti si dannano, saltano, stupiscono, si danno da fare come diciottenni!!! Al confronto i ben più giovani Metallica sono dei vecchi decrepiti in avanzato stato di decomposizione... stanno sempre fermi come zombie, scenografia zero e interazione col pubblico praticamente nulla :(

Vuoi dire che neppure tù mi vuoi dare tanti baciotti?:cry: :cry: :cry:
P.s.
Anche i tallica dovrebbero trasferirsi in florida a intrecciare cestini di vimini

cionci
22-03-2008, 01:15
In pensione?!?!?! :eek: :banned:
Veramente anche i Metallica rendono davvero bene dal vivo :O Li ho visti nel 2003 a Bologna, però ero a sedere sulle tribune (perché altrimenti la mia ex non ci vedeva una ceppa).
Certo è vero anche che il concerto degli Iron nel 2003 a Firenze è stato forse il più bello della mia vita. Ci infiltrammo sotto al palco dopo i Gamma Ray e mi ricordo che toccavo terra ogni 10 secondi da come eravamo pressati, che spettacolo :D

manganese
22-03-2008, 01:24
Veramente anche i Metallica rendono davvero bene dal vivo :O Li ho visti nel 2003 a Bologna, però ero a sedere sulle tribune (perché altrimenti la mia ex non ci vedeva una ceppa).
Certo è vero anche che il concerto degli Iron nel 2003 a Firenze è stato forse il più bello della mia vita. Ci infiltrammo sotto al palco dopo i Gamma Ray e mi ricordo che toccavo terra ogni 10 secondi da come eravamo pressati, che spettacolo :D

Io li ho visti nel 1988 a Modena con megadeth e helloween
Ho anche l'autografo di steve:O

windsofchange
22-03-2008, 01:25
Fermo lì... Ora ne parliamo...
Benvenuto!
Ci stavo pensando, grazie per averlo preparato!! :O

Cresceranno, l'avatar promette mooolto bene!! :sofico:
Eccomi, mannaggia l'avessi saputo non avrei perso tempo a giocare con heroes of might and magic!!! :stordita:
Via col vento!! :D
Sti cazz... :ciapet:
Se è per questo gli Iron sono fra i miei gruppi preferiti...e Bruce Bruce è un mio idolo :ave:
Lo sapevo, qualcuno da lassù ha ascoltato le mie preghiere e me lo ha lanciato!!!!
GRAZIE!!

cionci
22-03-2008, 01:28
Ahi ahi ahi...quello nell'avatar non sono io, è un altro mio mito che purtroppo non c'è più :(
Lo sapevo, qualcuno da lassù ha ascoltato le mie preghiere e me lo ha lanciato!!!!
GRAZIE!!
:confused:

windsofchange
22-03-2008, 01:28
Io li ho visti nel 1988 a Modena con megadeth e helloween
Ho anche l'autografo di steve:O

Quanto vuoi in cambio???
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/onionavatar/A_095.gif

kureal
22-03-2008, 01:30
Fermo lì... Ora ne parliamo...

Ci stavo pensando, grazie per averlo preparato!! :O

Eccomi, mannaggia l'avessi saputo non avrei perso tempo a giocare con heroes of might and magic!!! :stordita:

Sti cazz... :ciapet:

GRAZIE!!
Ehm e allora con chi eri via? :stordita: :D
Ehm Wind :stordita: il sedere non si mostra così ad un gattino!! :O :D