PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49

Angie_Ramone
11-04-2008, 14:27
dipende da che si ascolta, c'è chi chiama punk i greenday :asd:

nah principalmente ascolto old punk, ormai anche Gigi D'alessio è Punk :O
i greenday all'inizio ma poi hanno preso una piega diversa :fagiano:

Jesus1987
11-04-2008, 14:31
nah principalmente ascolto old punk, ormai anche Gigi D'alessio è Punk :O
i greenday all'inizio ma poi hanno preso una piega diversa :fagiano:

bè ai tempi di Dookie erano un bel po' diversi :fagiano:

comunque può pure piacere un gruppo moderno, basta sapere che il vero punk è quello del passato :O

pandyno
11-04-2008, 14:33
Ma allora come fai ascoltare il punk ? Quale punk ascolti ?

Ma forse si riferisce agli articolo 31 :D

pensavo di essere l'unica qui ad ascoltare Punk http://img301.imageshack.us/img301/3014/upmo8.gif (http://imageshack.us)

Se mi addi su msn noterai che mi "chiamo" Alberto Ramones :asd:

Eddie666
11-04-2008, 14:33
dipende da che si ascolta, c'è chi chiama punk i greenday :asd:

cacchio..questa è da thread OLD...ho il cd originale di dookie...'94 :D

X trokij; se lo trovi, ti consiglierei di provare ad ascoltare la compilation "metal for muthas" ;)

Angie_Ramone
11-04-2008, 14:35
Se mi addi su msn noterai che mi "chiamo" Alberto Ramones :asd:

fatto :Perfido:

cionci
11-04-2008, 14:38
Chiarisco...non disprezzo il punk, anzi tutt'altro. Solo che non capisco come si faccia ad ascoltare punk e a definire il metal rumore, tutti qui ;) Io ci vedo molte affinità...
Poi c'è punk e punk, come c'è metal e metal. I Green Day tranne i primi due album con il punk non hanno niente a che spartire, il punk è Ramones, Black Flag, Sex Pistols, Bad Religion (non certo gli ultimi), The Clash, Misfits.

Angie_Ramone
11-04-2008, 14:43
Chiarisco...non disprezzo il punk, anzi tutt'altro. Solo che non capisco come si faccia ad ascoltare punk e a definire il metal rumore, tutti qui ;) Io ci vedo molte affinità...
Poi c'è punk e punk, come c'è metal e metal. I Green Day tranne i primi due album con il punk non hanno niente a che spartire, il punk è Ramones, Black Flag, Sex Pistols, Bad Religion (non certo gli ultimi), The Clash, Misfits.

:ave:

ti sei scordato i Rancid
i Germs
Pennywise
Peter Punk :asd:

pandyno
11-04-2008, 14:43
Ma non saresti il primo amante del metal che detesta il punk ;)
Io "mangio" tutti e due tranquillamente ;)

Ci leggiamo stasera il lavoro chiama.
hola

trokij
11-04-2008, 14:47

Cosa vorresti dire che il punk è uguale al metal?:mbe:
Il punk è agli antipodi del metal, partendo dal rock che è l'origine per entrambi i generi il punk ha preso una strada, il metal la strada opposta!
Ascolto i ramones,new york dolls, black flag,rip offs,teengenerate ed altri...
Imho non hanno niente a che vedere col metal, gli assoli nel punk sono pressochè inesistenti,le canzoni sono brevi e velocissime i temi trattati vanno dal politico al nonsense passando per temi romantici etc... tutti temi piu o meno adultio adolescenziali!
Il metal ha come comun denominatore costante assoli di un quarto d'ora e argomentazioni che variano dal walallah ai vampiri passado per i satanisti!!

Tasslehoff
11-04-2008, 14:48
Poi c'è punk e punk, come c'è metal e metal. I Green Day tranne i primi due album con il punk non hanno niente a che spartire, il punk è Ramones, Black Flag, Sex Pistols, Bad Religion (non certo gli ultimi), The Clash, Misfits.:ave:
London's Burning!!!!!
London's Burning!!!!! :sofico:

LilithSChild
11-04-2008, 14:49
raga io vi voglio bene e sapete che amo il metal ma se tiriamo fuori sto discorso ci cacciano :asd:

cionci
11-04-2008, 14:51

ti sei scordato i Rancid
i Germs
Pennywise
Peter Punk :asd:
I Rancid davvero me li sono scordati...i Pennywise li ho ascoltati poco sinceramente, gli altri proprio per niente :D Non sono propriamente un appassionato di punk ;) Però non mi dispiace affatto. Sono anche andato a vedere un concerto di Henry Rollins ai tempi della Rollins Band, quell'uomo è un mito.

Eddie666
11-04-2008, 14:55
Cosa vorresti dire che il punk è uguale al metal?:mbe:
Il punk è agli antipodi del metal, partendo dal rock che è l'origine per entrambi i generi il punk ha preso una strada, il metal la strada opposta!
Ascolto i ramones,new york dolls, black flag,rip offs,teengenerate ed altri...

Imho non hanno niente a che vedere col metal, gli assoli nel punk sono pressochè inesistenti,le canzoni sono brevi e velocissime i temi trattati vanno dal politico al nonsense passando per temi romantici etc... tutti temi piu o meno adultio adolescenziali!
Il metal ha come comun denominatore costante assoli di un quarto d'ora e argomentazioni che variano dal walallah ai vampiri passado per i satanisti!!

Scusate l'OT:

gli assoli chilometrici,le canzoni lunghe 10 minuti, temi che vanno dai dragoni alle battaglie e voci bianche non sono mica costanti di tutto il metal :) ; guarda un pò qui:

Running Free (Iron Maiden)

Just sixteen a pick up truck
Out of money out of luck
Ive got no place to call my own
Hit the gas and here I go

Im running free yeah, Im running free

Spend the night in an l.a. jail
Listen to the sirens wail
But they aint got a thing on me
Im running wild Im running free

Pulled her at the bottle top
Whiskey dancing disco hop
And all the boys are after me
And thats the way its gonna be

Angie_Ramone
11-04-2008, 14:57
I Rancid davvero me li sono scordati...i Pennywise li ho ascoltati poco sinceramente, gli altri proprio per niente :D Non sono propriamente un appassionato di punk ;) Però non mi dispiace affatto. Sono anche andato a vedere un concerto di Henry Rollins ai tempi della Rollins Band, quell'uomo è un mito.

veramente grande
rosico :fagiano:

Ryoga85
11-04-2008, 14:58
raga io vi voglio bene e sapete che amo il metal ma se tiriamo fuori sto discorso ci cacciano :asd:

Qua la mano Lilith :mano:

cionci
11-04-2008, 14:59
Secondo me hai un'idea stereotipata del metal :D Soprattutto per i temi trattati ;)
Non è vero che il metal ha come comune denominatore gli assoli. Ci sono tantissimi generi in cui l'assolo non svolge un ruolo predominante. Ad esempio nei gruppi brutal (e non necessariamente satanisti) gli assoli sono praticamente inesistenti.
Anche in tutto quello che è definito new metal gli assoli sono molto limitati. In pratica ti ho fatto un esempio di generi metal agli antipodi l'uno dell'altro, eppure non ci sono assoli.
Se poi mi parli della durata delle canzoni, anche qui ci sono interi album con 15 canzoni che durano in totale 30 minuti ;)

trokij
11-04-2008, 15:03
Ma non saresti il primo amante del metal che detesta il punk ;)
Io "mangio" tutti e due tranquillamente ;)

Ci leggiamo stasera il lavoro chiama.
hola

Infatti a chi piace uno dei due generi è raro che gli piaccia l'altro!;)

Scusate l'OT:

gli assoli chilometrici,le canzoni lunghe 10 minuti, temi che vanno dai dragoni alle battaglie e voci bianche non sono mica costanti di tutto il metal :) ; guarda un pò qui:

Running Free (Iron Maiden)

Just sixteen a pick up truck
Out of money out of luck
Ive got no place to call my own
Hit the gas and here I go

Spend the night in an l.a. jail
Listen to the sirens wail
But they aint got a thing on me
Im running wild Im running free

Pulled her at the bottle top
Whiskey dancing disco hop
And all the boys are after me
And thats the way its gonna be

Ho ascoltato per un po di tempo un album dei sepultura dove c'era una canzone punk se non ricordo male s'intitola policia... una canzone fantastica, dovevo sorbirmi l'album per sentire quella canzone che era nelle mie corde!
I gruppi metal hanno il potenziale per fare la musica che mi piace, ma ne fanno altra purtroppo:(
Poi ammetto di averne ascoltato poco, come per il pop... di antonacci,nec e britti tutti assieme avrò ascoltato 5 canzoni "per sbaglio", mi basta per capire che non sono di mio gusto!:fagiano:

cionci
11-04-2008, 15:04
veramente grande
rosico :fagiano:
L'ho salutato e mi ha pure abbracciato...non è che mi abbia fatto un grande piacere, anche perché essere abbracciato da un omone muscoloso (non certo alto, ma GROSSO) e tutto sudato (ci credo, non sta mai fermo) non è la mia massima aspirazione, almeno per me eh :D
La tristezza è che a quel concerto a Prato (ti parlo di forse 12-13 anni fa) eravamo in 20 persone, di cui solo due (un mio amico ed io) sembravano conoscere veramente chi era quello che si muoveva sul palco.

Angie_Ramone
11-04-2008, 15:07
L'ho salutato e mi ha pure abbracciato...non è che mi abbia fatto un grande piacere, anche perché essere abbracciato da un omone muscoloso (non certo alto, ma GROSSO) e tutto sudato (ci credo, non sta mai fermo) non è la mia massima aspirazione, almeno per me eh :D
La tristezza è che a quel concerto a Prato (ti parlo di forse 12-13 anni fa) eravamo in 20 persone, di cui solo due (un mio amico ed io) sembravano conoscere veramente chi era quello che si muoveva sul palco.

*svengo*
ma davvero l'hai abbracciato?!? :eek:
cosa darei per quelle due goccine di sudore :fagiano:

cionci
11-04-2008, 15:17
Infatti a chi piace uno dei due generi è raro che gli piaccia l'altro!;)
Tanto raro non è, certo però non definisce rumore l'altro ;) Io le uniche cose che riesco a definire rumore sono quelle da discoteca :D
Ho ascoltato per un po di tempo un album dei sepultura dove c'era una canzone punk se non ricordo male s'intitola policia... una canzone fantastica, dovevo sorbirmi l'album per sentire quella canzone che era nelle mie corde!
Bella Policia :sbav:
Hai PVT ;)

cionci
11-04-2008, 15:19
*svengo*
ma davvero l'hai abbracciato?!? :eek:
cosa darei per quelle due goccine di sudore :fagiano:
Sì, eravamo solo in due a "muoversi" e ad urlare davanti a lui...alla fine lo abbiamo salutato. Ci aveva dato anche il suo asciugamano tutto sudato, il mio amico ha avuto il coraggio di portarselo a casa, ma mi sa che l'ha buttato, io non l'avrei mai portato a casa :asd:

Angie_Ramone
11-04-2008, 15:22
Sì, eravamo solo in due a "muoversi" e ad urlare davanti a lui...alla fine lo abbiamo salutato. Ci aveva dato anche il suo asciugamano tutto sudato, il mio amico ha avuto il coraggio di portarselo a casa, ma mi sa che l'ha buttato, io non l'avrei mai portato a casa :asd:

tsè, dilettanti :rolleyes:

kureal
11-04-2008, 15:29
tsè, dilettanti :rolleyes:

Giornoo!!! :O
Ma vedi Angie sono tutti grandi e grossi ma poi alla fine sono piccoli!! :O :D :sofico:

MaerliN
11-04-2008, 15:36
Non serve essere discotecari per considerare il metal rumore, anche a me il metal fa cagare, ascolto rock, punk,classica,musica d'autore... tutt'altro che untz insomma... eppure il metal lo aborro, lo colloco vicino all'untz, forse appena un gradino sopra ma comunque li in fondo!!:cool:
Gli assoli di chitarra m'annoiano i temi trattati sono ridicoli le voci in falsetto gaissime!:ciapet:

Il metal ha preso moltissime strade trokij. Mi sembri tanto un mio amico che non fa altro che sputare sul "metal" in genere, definendo TUTTO *bam bam bam* sulla batteria e *strimpellate* di chitarra.

Il buon Eddie (magici Iron) e il buon Ryoga ti hanno dato la dimostrazione che il metal non è solo ed esclusivamente quello che pensi tu. Immagino (da come l'hai descritto) che tu abbia ascoltato solo ed esclusivamente Epic / Power Metal? Male, molto male, anche perchè è il genere più ripetitivo (una volta che hai fatto una canzone su draghi e principesse, puoi anche smettere).

Quando voglio divertirmi con la musica ascolto Hair / Glam Metal, quando voglio delle emozioni forti mi dedico ai gruppi storici, come gli Iron piuttosto che i Metallica vecchio stile. Certe canzoni quando le sento ancora mi mettono i brividi. Come Run to the Hills o One (Iron la prima e Metallica la seconda) ad esempio. Quando ho bisogno di un po di tranquillità mi dedico al melodico (che comunque dopo un po rompe, ma tutti abbiamo bisogno di calmarci un po ogni tanto) e quando invece sono molto incazzato vado di Heavy o Death. Ben pochi gruppi scream o growl mi piacciono, anzi devo dire che ne apprezzo soltanto uno, i Children of Bodom. Perchè sono talmente incazzati quando suonano che mi fanno passare l'incazzatura a me.. :D

Ho detto. :O

Setzuko
11-04-2008, 16:05
veramente non c'è bisogno della trasformazione sono un "porcellino" :D già di mio :oink:

No no, pigliati sta secchiata d'acqua e....da oggi in poi ti chiameremo P-Chan :O

Ryoga85
11-04-2008, 16:08
No no, pigliati sta secchiata d'acqua e....da oggi in poi ti chiameremo P-Chan :O

:mbe:

Setzuko
11-04-2008, 16:10

Ti voglio come porcellino anche esteticamente :O

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 16:11

bellissimo cartone ranma 1/2 :ubriachi:

LilithSChild
11-04-2008, 16:13
bellissimo cartone ranma 1/2 :ubriachi:

veramente si dice anime :O
preso da un manga :O

Ryoga85
11-04-2008, 16:16
veramente si dice anime :O
preso da un manga :O

no veramente si dice japan animation :O

bjt2
11-04-2008, 17:04
vero :burp:

Bon, a me non riesce mai di coinvolgere nessuno, d' estate parto da solo stò via un 3 ore col lettore mp3 a palla e pedalo, pedalo, pedalo, pedalo, pedalo :eek:

Domenica pomeriggio (dopo il GP) mi sono fatto 3 ore in bici... Senza mai fermarmi... Anche io ho il tuo problema di trovare qualcuno con cui girare, ma a volte preferisco stare da solo... Non tutti riescono a reggere 3 ore senza fermarsi... :)

bjt2
11-04-2008, 17:17
Ah bhe quelli che considerano metal rumore sono anche quelli che ascoltano le "canzoni" (si possono definire così? o_O) megatruzze dove non si capisce una beneamata mazza da tanto "tunz" c'è.. :D
Un solo di chitarra è quanto di più orgasmico ci possa essere.. :D

Vedasi mio avatar... :O :read:

In questo momento, però, in cuffia a palla "Escluso il cane" di Rino Gaetano... :O

trokij
11-04-2008, 17:18
Secondo me hai un'idea stereotipata del metal :D Soprattutto per i temi trattati ;)
Non è vero che il metal ha come comune denominatore gli assoli. Ci sono tantissimi generi in cui l'assolo non svolge un ruolo predominante. Ad esempio nei gruppi brutal (e non necessariamente satanisti) gli assoli sono praticamente inesistenti.
Anche in tutto quello che è definito new metal gli assoli sono molto limitati. In pratica ti ho fatto un esempio di generi metal agli antipodi l'uno dell'altro, eppure non ci sono assoli.
Se poi mi parli della durata delle canzoni, anche qui ci sono interi album con 15 canzoni che durano in totale 30 minuti ;)
Il metal ha preso moltissime strade trokij. Mi sembri tanto un mio amico che non fa altro che sputare sul "metal" in genere, definendo TUTTO *bam bam bam* sulla batteria e *strimpellate* di chitarra.

Il buon Eddie (magici Iron) e il buon Ryoga ti hanno dato la dimostrazione che il metal non è solo ed esclusivamente quello che pensi tu. Immagino (da come l'hai descritto) che tu abbia ascoltato solo ed esclusivamente Epic / Power Metal? Male, molto male, anche perchè è il genere più ripetitivo (una volta che hai fatto una canzone su draghi e principesse, puoi anche smettere).

Quando voglio divertirmi con la musica ascolto Hair / Glam Metal, quando voglio delle emozioni forti mi dedico ai gruppi storici, come gli Iron piuttosto che i Metallica vecchio stile. Certe canzoni quando le sento ancora mi mettono i brividi. Come Run to the Hills o One (Iron la prima e Metallica la seconda) ad esempio. Quando ho bisogno di un po di tranquillità mi dedico al melodico (che comunque dopo un po rompe, ma tutti abbiamo bisogno di calmarci un po ogni tanto) e quando invece sono molto incazzato vado di Heavy o Death. Ben pochi gruppi scream o growl mi piacciono, anzi devo dire che ne apprezzo soltanto uno, i Children of Bodom. Perchè sono talmente incazzati quando suonano che mi fanno passare l'incazzatura a me.. :D

Ho detto. :O

Si non lo conosco bene, ho sentito poca roba... album interi solo dei sepultura e un album dei manowar "skippando" un poema epico su achille o qualcosa del genere:doh:
Ho sentito qualcosa dei ramstein e degli iron maiden, e poi ovviamente ho sentito i metallica e i motorhead!
I van halen,maril manson e altri che non ricordo... insomma non ho ascoltato tutto ma qualcosa l'ho ascoltata, la mia opinione è formata su delle basi, non solidissime ma abbastanza solide.
Poi come dicevo prima penso che per farsi un opinione basti poco, di gigi d'alessio non credo di avere mai ascoltato una canzone per intero eppure non ho dubbi :fagiano:

netsky3
11-04-2008, 17:20
... di gigi d'alessio non credo di avere mai ascoltato una canzone per intero eppure non ho dubbi :fagiano:

grandissimo :D

pandyno
11-04-2008, 17:41
Vedasi mio avatar... :O :read:

In questo momento, però, in cuffia a palla "Escluso il cane" di Rino Gaetano... :O

Vedasi mia firma :read:
La musica che merita VA ascoltata ;)

hola

netsky3
11-04-2008, 17:44
Take a look to the sky, just before you die, It's the last time you will!

da dove è tratta??:confused:

Angie_Ramone
11-04-2008, 17:52

mi ricorda i metallica :fagiano:

pandyno
11-04-2008, 18:07

emmh mi riferivo a questa:

E la memoria impertinente mi riporta là... a una ragazza fra la gente smagliante di libertà.

E' tratta dalla canzone: questo inferno rosa di battisti/mogol.
Facente parte dell' album "il nostro caro angelo" in poche parole stupendo ;)

mi ricorda i metallica :fagiano:

Ovviamente si :asd:

Angie_Ramone
11-04-2008, 18:12

le so TUTTE http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:13

for whom the bell tools :cool:

kureal
11-04-2008, 18:14

Si la sol.......come disse un noto musicista colto!!! :O :D :sofico:

Angie_Ramone
11-04-2008, 18:16
for whom the bell tools :cool:

buongustaio http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Angie_Ramone
11-04-2008, 18:17
Si la sol.......come disse un noto musicista colto!!! :O :D :sofico:

:asd:

windsofchange
11-04-2008, 18:18
A quanto vedo ci sono molti singles che ascoltano buona musica...
Come diamine facciamo a non accoppiarci ancora??? :cry:

Ryoga85
11-04-2008, 18:21

Mi domando la stessa cosa pure io? :confused:
Forse perchè la musica non c'èntra un c***o?
E che la prima cosa che si vede non è manco il carattere ma l'aspetto fisico e lui --> :sofico:
Chi si volesse fare avanti mi chieda pure in PVT il mio contatto MSN (winds già ce l'ha ;))

kureal
11-04-2008, 18:24

L'uomo e la donna furono creati per accoppiarsi e ascoltare musica...
io che so gatto entro nel thread della topa ed invece dei topi è pieno di porci....che ci dobbiamo fà!! :O
:sofico:

pandyno
11-04-2008, 18:24

Non colleziono farfalle a casa, nè schede telefoniche...
Li vuoi vedere i miei begli occhioni azzurri? :D :D :asd:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:25
buongustaio http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

la sto suonando in sala prove con i miei amici :p

Angie_Ramone
11-04-2008, 18:25
io che so gatto entro nel thread della topa ed invece dei topi è pieno di porci....che ci dobbiamo fà!! :O

abbiamo capito, ci stai provando con winds http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Angie_Ramone
11-04-2008, 18:26

ORA? come fai a postare e provare? :mbe:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:27
ORA? come fai a postare e provare? :mbe:

intendevo la sto suonando in questi giorni :asd:

sveglia eh? :asd:

pandyno
11-04-2008, 18:29

Ah pure tu? :asd: ma solo io ho amici apatici o amanti del funk? :asd:

voglio un batteristaaaaaaaaaaaa e un bassistaaaaaaaaa :cry:

kureal
abbiamo capito, ci stai provando con winds http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
Seee macchè sono solo gatto di compagnia :O
Lei cerca una metallaro per fargli le serenate a 150 db :O

Angie_Ramone
intendevo la sto suonando in questi giorni :asd:

sveglia eh? :asd:

sei tu che non hai specificato :O

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:31
Ah pure tu? :asd: ma solo io ho amici apatici o amanti del funk? :asd:

voglio un batteristaaaaaaaaaaaa e un bassistaaaaaaaaa :cry:

se vuoi ci sono io come batterista... ma sono un pò fuori allenamento perchè con la scuola in mezzo non ho molto tempo per suonare :sofico:

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 18:32
sei tu che non hai specificato :O

e che ne potevo sapere io che tu pensassi che stassi suonando e chattando contemporaneamente?

sono un essere umano io :O

windsofchange
11-04-2008, 18:44
Miiiiiiiao!!
Non colleziono farfalle a casa, nè schede telefoniche...
Li vuoi vedere i miei begli occhioni azzurri? :D :D :asd:
Se a casa hai qualche buon vinile ok... Sennoò passo. :O

Miiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaoooooooooooooooooooooooooo!!

pandyno
11-04-2008, 19:00
se vuoi ci sono io come batterista... ma sono un pò fuori allenamento perchè con la scuola in mezzo non ho molto tempo per suonare :sofico:

Se vabbè mi faccio 2 ore di macchina per venire a suonare da te...
Quando dove come?!? :eek: :eek:

Miiiiiiiao!!

Se a casa hai qualche buon vinile ok... Sennoò passo. :O

Qualche vinile ce l' ho, ma non abbastanza buono :asd:

bjt2
11-04-2008, 19:15
Vedasi mia firma :read:
La musica che merita VA ascoltata ;)

hola

E quando per scherzare dissi: "quanto vuoi"? Tu rispondesti seria: "l'amor che puoi"...

pandyno
11-04-2008, 19:21
E quando per scherzare dissi: "quanto vuoi"? Tu rispondesti seria: "l'amor che puoi"...

:cry: :cry:

Cavolo che canzone.
Basta che mi prende il magone :asd:

bjt2
11-04-2008, 19:21
emmh mi riferivo a questa:

E' tratta dalla canzone: questo inferno rosa di battisti/mogol.
Facente parte dell' album "il nostro caro angelo" in poche parole stupendo ;)

Di quell'album, a parte, ovviamente, "La collina dei ciliegi", mi piace molto "Le allettanti promesse"... Ancora attuale, IMHO... :) Anche in "Anima latina"... C'è un pezzo di "La macchina del tempo", che ogni volta che lo sento mi da i brividi e mi vengono gli occhi lucidi, quando fa "d'amor la terra è pregna, anche se è gramigna nel seme, il seme ha, dell'esclusività"... Oppure "Vento nel vento"... :cry:

MaerliN
11-04-2008, 19:44

Dovrebbe telefonare ai Manowar allora, attualmente detengono il titolo di "Loudest Band in the World". :D
Anche se il loro effettivo record (156 decibel mi pare) non è stato accettato dal Guinness World Record per non incoraggiare ad ascoltare musica troppo alta, per evitare danni alle orecchie.. :D

il menne
11-04-2008, 19:45
Bello... si parla di musica.... io sono un onnivoro.... ascolto praticamente di tutto.... inoltre sono un appassionato di alta fedeltà... ( ho fatto qualcosa di buono solo in auto, perchè a casa quel che mi piace costerebbe troppo, ma comunque ho un decente impianto).

E ho anche diversi vinili :D :cool:

MaerliN
11-04-2008, 19:50
Bello... si parla di musica.... io sono un onnivoro.... ascolto praticamente di tutto.... inoltre sono un appassionato di alta fedeltà... ( ho fatto qualcosa di buono solo in auto, perchè a casa quel che mi piace costerebbe troppo, ma comunque ho un decente impianto).

Eh vinili.. Non immagino quando ad una fiera dell'elettronica ho visto un ragazzino portarsi via un vinile dei Saxon.. Mi sono lanciato al banchetto per trovare qualcosa.. Mica si era portato via l'ultimo.. :doh:

LilithSChild
11-04-2008, 19:52
riassuntinopuredequa ?

windsofchange
11-04-2008, 19:57
Eh vinili.. Non immagino quando ad una fiera dell'elettronica ho visto un ragazzino portarsi via un vinile dei Saxon.. Mi sono lanciato al banchetto per trovare qualcosa.. Mica si era portato via l'ultimo.. :doh:

:D Un po' di sana violenza?
Che ci vuole per te a far paura ad un bambino.... :O

pandyno
11-04-2008, 20:02
Di quell'album, a parte, ovviamente, "La collina dei ciliegi", mi piace molto "Le allettanti promesse"... Ancora attuale, IMHO... :) Anche in "Anima latina"... C'è un pezzo di "La macchina del tempo", che ogni volta che lo sento mi da i brividi e mi vengono gli occhi lucidi, quando fa "d'amor la terra è pregna, anche se è gramigna nel seme, il seme ha, dell'esclusività"... Oppure "Vento nel vento"... :cry:

Per quanto mi riguarda chi non ha sentito almeno una volta questo disco... è un muflone :asd:

A parte gli scherzi, da brivido veramente. da pelle d' oca.

MaerliN
11-04-2008, 20:11
:D Un po' di sana violenza?
Che ci vuole per te a far paura ad un bambino.... :O

Io sono un gentleman.. :D

Tipo potrei chiudere il mio status di single provandoci con la vicina (occupata) che so sta passando un momento così così con il ragazzo (relazione a distanza, a lui non piace dove vive lei e viceversa). Però non interferisco. :D

Però gli amici invece che definirmi "gentleman" usano termini differenti:

"Ammazza quanto sei pirla"
"Sei proprio un cretino"
"Escile il pesce"

Etc etc.. :D

energy+
11-04-2008, 20:12

No è che per quanto la gente si ritenga di "nicchia" ascoltando metal o punk o i vari sottogeneri la realtà dei fatti è che è la maggioranza assieme a chi ascolta musica commerciale quindi prevalentemente pop.....

E' di fatto molto più di nicchia una persona che ascolta buon musica elettronica e quindi escludiamo la house, o classica/melodica che tralaltro in certi generi si fondono guardacaso....

Il mercato del disco tira molto più per voi che per altri e il motivo semplice è che c'è davvero tanta gente disposta a spendere 20€ x un disco di fine anni '60 inizi '70...... e lo dico con cognizione di causa senza faziosità ;)

PS A molti consiglierei di imparare ad essere più elastici nel giudicare le persone, perchè i gusti nn si scelgono specailmente quello per la musica che ritengo innato, siamo portati a provare piacere verso certi tipi di melocie che automaticamente ne escludono altre, infatti pur non capendo come sia possibile invidio chi riesce a spaziare un pò su tutto il campo musicale, perchè è libero dalle solite faziosità e se ne fotte del nome che c'è dietro ad un disco.... ;)

ciao

-Crissina-
11-04-2008, 20:13
e dopo il 3d dei single sto cercando di iscrivermi al 3d dei vergini...grandissima annata questo 2008 :D

Zodd_Il_nosferatu
11-04-2008, 20:14
e dopo il 3d dei single sto cercando di iscrivermi al 3d dei vergini...grandissima annata questo 2008 :D

ma come fai a iscriverti al 3d dei vergini se hai avuto un rapporto? :stordita:

pandyno
11-04-2008, 20:15
ma come fai a iscriverti al 3d dei vergini se hai avuto un rapporto? :stordita:

era platonico.

bjt2
11-04-2008, 20:16
Per quanto mi riguarda chi non ha sentito almeno una volta questo disco... è un muflone :asd:

A parte gli scherzi, da brivido veramente. da pelle d' oca.

Quale? :stordita: (giusto per curiosità... Ce li ho quasi tutti e li sento spesso... :D)

pandyno
11-04-2008, 20:17
Quale? :stordita: (giusto per curiosità... Ce li ho quasi tutti e li sento spesso... :D)

tutti i pezzi ;)
o quasi... :)

bjt2
11-04-2008, 20:17

LINK... :O

Jesus1987
11-04-2008, 20:18
LINK... :O

chiuso :fagiano:

bjt2
11-04-2008, 20:20
tutti i pezzi ;)
o quasi... :)

Intendevo quale album... :D "Il nostro caro angelo" o "Anima latina" ? (di quest'ultimo ho la versione rimasterizzata, detta oro 24K... Devo trovare la versione originale: odio come hanno aumentato il volume e sono andati di limitatore... :mad: )

pandyno
11-04-2008, 20:21
Intendevo quale album... :D "Il nostro caro angelo" o "Anima latina" ? (di quest'ultimo ho la versione rimasterizzata, detta oro 24K... Devo trovare la versione originale: odio come hanno aumentato il volume e sono andati di limitatore... :mad: )

Ma diciamo da "Lucio Battisti" fino a "una giornata uggiosa" :asd:

bjt2
11-04-2008, 20:25
Ma diciamo da "Lucio Battisti" fino a "una giornata uggiosa" :asd:

Ma va? :asd: Qua la mano, fratello... :mano: :)
Della produzione post-Mogol salvo forse solo Don Giovanni (intendo la canzone, non l'album... :asd: ). Gli altri non li ho sentiti abbastanza... :asd:

Anche gli inediti: Vendo casa , La folle corsa (anche se rimasterizzata a palla è carina), Le Formiche e La spada nel cuore, sono carini... :)

Ti giuro che la compilation di 3 CD l'ho comprata solo per Vendo casa, avendola sentita per radio in quel periodo...

Jesus1987
11-04-2008, 20:26
se dobbiamo fare gli old allora nominiamo Fabrizio De Andrè e ci inchiniamo :ave:

netsky3
11-04-2008, 21:33

:mano:

manganese
11-04-2008, 22:49
Non sottilizzare, parlavo dell' idea in sè, a tutti piace bere, fumare, ascoltare musica, guardare film, uscire, stare con donne/uomini.
Se così non è il problema è ben più profondo.

Volevo solo sottolineare che NON metto le donne al primo posto tra quello che mi dà piacere, ma in questa discussione la valenza di tale "sottiliezza" è nulla.

Si appunto, non conoscendomi e non avendomi letto ai "tempi d' oro" (se mai ce ne sono stati) mi giudichi per il cazzeggio, non me la sono mica presa, è assolutamente lineare come ragionamento (peccato che la vita è una "grandezza" di tipo analogico :asd:). Ecco perchè ti dico: mai giudicare da quello che leggi su di un forum, è solo l' inizio di qualcosa di ben più enorme.

Purtroppo o per fortuna non conosco le pemesse, sono sul forum da 2 anni, ma solo da poco ho preso a scrivere in piazzetta.
Prima scrivevo in un'altra sezione, poi le cose sono cambiate, non mi piacevano più, ho detto la mia opinione e visto che non è servito me ne sono andato (senza dire nulla) a scrivere su quello che sembrava uno dei forum più entropici di internet....ma il caos alla lunga stanca... allora me ne sono tornato qui, stavolta in piazzetta.
Per ora mi trovo bene, esco poco da questo 3d e non rompo più nella vecchia sezione.
Per farle breve: se qualcosa non mi piace provo a cambiarla, se non ci riesco valuto i pro e i contro e decido se rimanere e accettare o andarmene.

Sarà che rimurgino troppo su determinate cose, oramai a battute/frecciatine non ci faccio più caso.
Perchè ho maturato un certo tipo di esperienza e so che dietro a battute/spam c' è ben altro.
Ovvio che non si dovrebbe esagerare troppo, la famosa "via di mezzo". Ma finchè non vedo il cazzeggio di cui ho scritto soprà, cioè volto a mortificare una persona non me la prendo. Se intuisco qualcosa però occhio che divento intrattabile ;)
Sulla prima frase evidenziata ti quoto in pieno ed è esattamente l'intento principale di questi miei post.
La seconda frase invece non l'ho capita...suona un pò come una minaccia...ma non riesco a capire a chi (o contro che tipo di comportamento) è rivolta.

MaerliN
11-04-2008, 22:52
Per ora mi trovo bene, esco poco da questo 3d e non rompo più nella vecchia sezione.

Suona un pò ghetto.. :mbe:

manganese
11-04-2008, 22:55
Suona un pò ghetto.. :mbe:

quale dei 2?

http://img1.nnm.ru/imagez/gallery/0/f/f/7/8/0ff781b2b900c19db30db3dd1534f846_full.jpg

http://www.itclucca.lu.it/areeprogetto/giovani900/images/ghetto.jpg

MaerliN
11-04-2008, 22:59
Il primo, ma ti facevo meno abbronzato.. :fagiano:

manganese
11-04-2008, 23:16
Il primo, ma ti facevo meno abbronzato.. :fagiano:

Io invece penso sia molto più simile a una sorta di villaggio per profughi.
Cè il pronto soccorso, cè il punto ristoro, cè pure la latrina...ci si riunisce vicino a un fuoco, si raccontano storie e si cantano canzoni

Un pò cosi insomma

http://www.pleasedancewithme.com/ClipArtBrokebackMountainGyllenhaalLedgerembraceB2.gif

MaerliN
11-04-2008, 23:20
Cè il pronto soccorso, cè il punto ristoro, cè pure la latrina...ci si riunisce vicino a un fuoco, si raccontano storie e si cantano canzoni

Un pò cosi insomma

http://www.pleasedancewithme.com/ClipArtBrokebackMountainGyllenhaalLedgerembraceB2.gif

Ennò Montagna Culorotto no.. :asd:

energy+
11-04-2008, 23:23

Un pò cosi insomma

Molto broken back insomma! :asd:

manganese
11-04-2008, 23:26
Io, cmq, sono quello dietro http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif

netsky3
11-04-2008, 23:34
Molto broken back insomma! :asd:

:rotfl: :sbonk:

...sto morendo...:asd:

energy+
11-04-2008, 23:38
Io, cmq, sono quello dietro http://users.inetware.com/androniq/template/smile/sisi.gif

quindi sei quello rotto? :mbe:

windsofchange
11-04-2008, 23:51
In tempi di guerra....

Se cercavate delle signorine bastava chiamare :O

manganese
11-04-2008, 23:57
In tempi di guerra....

Se cercavate delle signorine bastava chiamare :O

conosci qualcuna?

manganese
12-04-2008, 00:02
quindi sono quello rotto? :mbe:

http://img441.imageshack.us/img441/3649/msgplusimg1057bc5copiamq3.gif

manganese
12-04-2008, 00:09
Dopo aver perso circa 10 minuti a cercare la faccina di cui sopra mi rendo conto che è meglio andare a letto.
Oggi tempo di merda e non ho potuto cavalcare la mia nuova "puledra", ma domani, dovesse anche arrivare Pazuzu in persona, andrò a fare un giretto sulla litoranea.
Notte-notte a tutti

Trokji
12-04-2008, 00:10
buonanotte a tutti :ronf:

energy+
12-04-2008, 00:11
http://img441.imageshack.us/img441/3649/msgplusimg1057bc5copiamq3.gif
Bastardo nn vale editare i quote! :asd:
Dopo aver perso circa 10 minuti a cercare la faccina di cui sopra mi rendo conto che è meglio andare a letto.
Oggi tempo di merda e non ho potuto cavalcare la mia nuova "puledra", ma domani, dovesse anche arrivare Pazuzu in persona, andrò a fare un giretto sulla litoranea.
Notte-notte a tutti

notte manganese! ;)

walter sampei
12-04-2008, 00:14
notte a tutti i single. spero per domani sera :sperem:

-Crissina-
12-04-2008, 00:16
non sono uscita dicendomi che m'aspetta in we da paura e che devo riposare...
sono ancora qui...
...da sola...

c'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo :nera:

walter sampei
12-04-2008, 00:17
sono ancora qui...
...da sola...

calma... rilassati... un respiro profondo :vicini:

-Crissina-
12-04-2008, 00:19
un respiro profondo :vicini:

...e se svengo? :stordita: :nera:

pandyno
12-04-2008, 00:29
Ma va? :asd: Qua la mano, fratello... :mano: :)
Della produzione post-Mogol salvo forse solo Don Giovanni (intendo la canzone, non l'album... :asd: ). Gli altri non li ho sentiti abbastanza... :asd:

Anche gli inediti: Vendo casa , La folle corsa (anche se rimasterizzata a palla è carina), Le Formiche e La spada nel cuore, sono carini... :)

Ti giuro che la compilation di 3 CD l'ho comprata solo per Vendo casa, avendola sentita per radio in quel periodo...

Io non salvo nulla del periodo Panella. è inascoltabile. :muro:
Ho sempre ascoltato Battisti e lo farò sempre.

Cutterone!

mmmmh ti rispondo domani, ora non sono in condizioni per farlo... :p
Non era una minaccia rivolta a te ;)

sono ancora qui...
...da sola...

Che sensazione di leggera aronia, stà colorando l' anima mia, immaginando preparo il cuscino a qualcuno...
Stasera arriva qualcuno...
Sorrido intanto che fumo....

No dai non farci caso non sono in condizione. :D

-Crissina-
12-04-2008, 00:30
Che sensazione di leggera aronia, stà colorando l' anima mia, immaginando preparo il cuscino a qualcuno...
Stasera arriva qualcuno...
Sorrido intanto che fumo....

No dai non farci caso non sono in condizione. :D
cos'è l'aronia? :stordita:

pandyno
12-04-2008, 00:34
volevo scrivere ironia, ma la canzone effettivamente dice follia, sono proprio fuso :D

tribute to battisti: http://it.youtube.com/watch?v=J0j480r4Mw8

Eddie666
12-04-2008, 00:40
Un pò cosi insomma

mai visto questo film...chissà perchè non mi ha mai ispirato più di tanto..:stordita:

windsofchange
12-04-2008, 01:46
conosci qualcuna?

manganese
12-04-2008, 07:53
mai visto questo film...chissà perchè non mi ha mai ispirato più di tanto..:stordita:

Perchè non ci sono i dragoni alati e gli sturalavandini. :asd:

Buon giorno branco di smanettatori incalliti

Tornando un attimo sul discorso metal...anche se cè il 3d apposioto è, per me, una cosa troppo importante per non parlarne pure qui...

Anche se ci sono cose qualitativamente MOLTO superiori (chi ha detto Opeth?) io ho sempre ritenuto che la vera essenza del metal sia questa (http://www.youtube.com/watch?v=Gs37NSLy3z4). (da "paura" i 3 minuti di introduzione al video)

http://img45.imageshack.us/img45/6465/16tz9.gifhttp://img45.imageshack.us/img45/6465/16tz9.gifhttp://img45.imageshack.us/img45/6465/16tz9.gif

cionci
12-04-2008, 08:16

Tornando un attimo sul discorso metal...anche se cè il 3d apposioto è, per me, una cosa troppo importante per non parlarne pure qui...

Anche se ci sono cose qualitativamente MOLTO superiori (chi ha detto Opeth?) io ho sempre ritenuto che la vera essenza del metal sia questa (http://www.youtube.com/watch?v=Gs37NSLy3z4). (da "paura" i 3 minuti di introduzione al video)

I primi 3 minuti non li avevo mai visti :D Comunque spettacolare la canzone ;)
Mi ricorda molto questa: http://it.youtube.com/watch?v=hvvjiE4AdUI :asd:

pandyno
12-04-2008, 08:25
Cionci
te ne intendi di pedali?
ti scrivo in privato ;)

trokij
12-04-2008, 08:29

Idem:D

cionci
12-04-2008, 08:31
Cionci
te ne intendi di pedali?
ti scrivo in privato ;)
Risposto ;)

Eddie666
12-04-2008, 09:22

http://img45.imageshack.us/img45/6465/16tz9.gifhttp://img45.imageshack.us/img45/6465/16tz9.gifhttp://img45.imageshack.us/img45/6465/16tz9.gif
Io adoro quella canzone! :D madonna che tipo che era dee snider!!! faceva davvero paura! :D
che pezzo anche questo! con meat loaf e dio! :ave:
quante volte avrò visto questo film!!

trokij
12-04-2008, 09:43

Ecco questi mi piacciono:D

Eddie666
12-04-2008, 09:53
Ecco questi mi piacciono:D

visto che ti piacciono i sex guarda questo (http://it.youtube.com/watch?v=hTyEnpocBSo) :D

trokij
12-04-2008, 10:14
visto che ti piacciono i sex guarda questo (http://it.youtube.com/watch?v=hTyEnpocBSo) :D

Tsk metallonzi ascoltatevi un po di buona musica va (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=138117495):rolleyes:

Scherzo è una figata:Prrr:

Eddie666
12-04-2008, 10:21
Tsk metallonzi ascoltatevi un po di buona musica va (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=138117495):rolleyes:

Scherzo è una figata:Prrr:

no problem! del resto... We're A Happy Family! :D ;)

trokij
12-04-2008, 10:26
no problem! del resto... We're A Happy Family! :D ;)

Comunque scherzavo davvero, mi piace quel tributo;)

manganese
12-04-2008, 10:30
1 (http://it.youtube.com/watch?v=2GCxfvjBC3A) - 2 (http://it.youtube.com/watch?v=FdoeA548jxQ) - 3 (http://it.youtube.com/watch?v=q1Jddoh3-JE)

Sorry ho vinto io
:boh:

P.S.
Siamo OT come pochi
:ops2:

trokij
12-04-2008, 10:41
1 (http://it.youtube.com/watch?v=2GCxfvjBC3A) - 2 (http://it.youtube.com/watch?v=FdoeA548jxQ) - 3 (http://it.youtube.com/watch?v=q1Jddoh3-JE)

Sorry ho vinto io

P.S.
Siamo OT come pochi
:ops2:

In sto tread è piu difficile dire cosa sia it:D

manganese
12-04-2008, 10:46
In sto tread è piu difficile dire cosa sia it:D

Mi posti una tua foto...mi dai il numero di cell...ieri ho pianto tanto pensando che moriro solo...

...................

Ma nel ripieno dei tortellini voi ci mettete pure l'uovo?

trokij
12-04-2008, 10:56

walter sampei
12-04-2008, 11:28
buongiorno a tutti.

manganese
12-04-2008, 11:34
buongiorno a tutti.

Ciao sampei.
Cosa devi fare di così importante stasera? cè di mezzo una ragazza?

P.S.
Perchè non metti un avatar, può sembrare puerile ma risulteresti più visibile;)

marco1474
12-04-2008, 11:35
Penso che ci sia gente che sente la mancanza dei post di freeman in questo 3d

Scusami, ti avevo giudicato male. Solo ora capisco l'ironia di questo tuo post scritto prima che il thread diventasse METAL... OFFICIAL 3D. :O

ahahahahahahahahahahahahahahahahaha.......si, ehm........ahahahahahahahahahaha... cof coff............ok. :D

MaerliN
12-04-2008, 11:41

Twisted Sister :ave:

Grandissimo, bellissima canzone, l'adoro! :)
Anche se, per me, quella più simbolica resta "I Wanna Rock" (che tra l'altro si sente nell'intro). ;)

manganese
12-04-2008, 11:45
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha.......si, ehm........ahahahahahahahahahaha... cof coff............ok. :D

http://www.feuerwehr-weblog.de/stefan/grisu_01.jpg

marco1474
12-04-2008, 11:46
http://www.feuerwehr-weblog.de/stefan/grisu_01.jpg

:D bellissima sta jpg :D

manganese
12-04-2008, 11:54
:D bellissima sta jpg :D

Ogniuno tiene da parte il link che pensa gli siano più untili ;)

Se ti ricordi in quell'occasione oltre l'OT c'era pure un pò di flame, mi riferivo più che altro a quella circostanza.

Per il resto ho detto più volte di essere il primo a cazzeggiare e ciattare, mi piacerebbe una sorta di equilibrio tra le cose.

marco1474
12-04-2008, 12:09
.....mi piacerebbe una sorta di equilibrio tra le cose.

Se vogliamo parlare seriamente, me solo per questo post, secondo me il problema è proprio questo. Non puoi "stranirti" se non è come tu lo vuoi. Se non ti piace, giri alla larga. Non fai allusioni su un intervento di freeman....altrimenti poi uno ti quota come ho fatto io prima e ti fa notare che il problema è che se la cosa ti interessa, cazzeggi e vai OT....se la cosa non ti interessa invece........

Spero di essere stato chiaro.....ed ora, cazzeggio PEPPE PE PE PE PE PEPPE PE PE PE PE :ubriachi:

manganese
12-04-2008, 12:32
Se vogliamo parlare seriamente, me solo per questo post, secondo me il problema è proprio questo. Non puoi "stranirti" se non è come tu lo vuoi. Se non ti piace, giri alla larga. Non fai allusioni su un intervento di freeman....altrimenti poi uno ti quota come ho fatto io prima e ti fa notare che il problema è che se la cosa ti interessa, cazzeggi e vai OT....se la cosa non ti interessa invece........

Spero di essere stato chiaro.....ed ora, cazzeggio PEPPE PE PE PE PE PEPPE PE PE PE PE :ubriachi:

Invero ho capito solo che debbo starmene buono, seguire la corrente e usare il tasto segnala.

P.S.

cut
Per farle breve: se qualcosa non mi piace provo a cambiarla, se non ci riesco valuto i pro e i contro e decido se rimanere e accettare o andarmene.
cut

pandyno
12-04-2008, 12:39
Volevo solo sottolineare che NON metto le donne al primo posto tra quello che mi dà piacere, ma in questa discussione la valenza di tale "sottiliezza" è nulla.

Devi essere incazzato nero con qualcuna :asd:
Appunto tu hai la tua esperienza e la ragioni così, non è sbagliato, è assolutamente normale, ma di certo non puoi imporre il tuo punto di vista, visto che non c' è cosa di più soggettivo dell' esperienza personale.

Purtroppo o per fortuna non conosco le pemesse, sono sul forum da 2 anni, ma solo da poco ho preso a scrivere in piazzetta.
Prima scrivevo in un'altra sezione, poi le cose sono cambiate, non mi piacevano più, ho detto la mia opinione e visto che non è servito me ne sono andato (senza dire nulla) a scrivere su quello che sembrava uno dei forum più entropici di internet....ma il caos alla lunga stanca... allora me ne sono tornato qui, stavolta in piazzetta.

Ah vabbè sei anche tu uno di quelli (come me) che tentano di cambiare il mondo :asd:
Io frequentavo parecchio le sezioni tecniche, ora quasi non ci metto più piede ;)

Sulla prima frase evidenziata ti quoto in pieno ed è esattamente l'intento principale di questi miei post.
La seconda frase invece non l'ho capita...suona un pò come una minaccia...ma non riesco a capire a chi (o contro che tipo di comportamento) è rivolta.

Non è una minaccia è semplicemente che mi girano le palle se vedo aprire discussioni per sfottere una determinata persona, per le ragioni più idiote e di solito, in quel caso non riesco a starmene zitto ;) ma stò imparando :asd:

marco1474
12-04-2008, 12:39
Invero ho capito solo che debbo starmene buono, seguire la corrente e usare il tasto segnala.

P.S.

.......mah, io mi sentirei una merda a segnalare quello che non mi piace fregandomene di essere coerente. Sarebbe diverso se segnalassi tutto ciò che è OT indifferentemente se a mi interessa o meno ;) ........poi, figurati se sono questi i problemi. :)

energy+
12-04-2008, 12:41
Basta bisticciare, cribbio ne abbiamo già abbastanza aldifuori del forum è inutile voler trovar da ridire anche qua per di più in questo "triste" clan....

ciao ;)

Sim89one
12-04-2008, 12:43
Dopo essermi letto una 70ina di pagina fra flame,frecciatine(wow meglio di beatifull),etc etc... mi iscrivo anch'io :D

Almeno ci teniamo compagnia a vicenda :stordita:

marco1474
12-04-2008, 12:45
Basta bisticciare, cribbio ne abbiamo già abbastanza aldifuori del forum è inutile voler trovar da ridire anche qua per di più in questo "triste" clan....

ciao ;)

Io non sono triste :D

Tu si? :stordita:

manganese
12-04-2008, 13:00
Devi essere incazzato nero con qualcuna :asd:
Appunto tu hai la tua esperienza e la ragioni così, non è sbagliato, è assolutamente normale, ma di certo non puoi imporre il tuo punto di vista, visto che non c' è cosa di più soggettivo dell' esperienza personale.

Ah vabbè sei anche tu uno di quelli (come me) che tentano di cambiare il mondo :asd:
Io frequentavo parecchio le sezioni tecniche, ora quasi non ci metto più piede ;)

Non è una minaccia è semplicemente che mi girano le palle se vedo aprire discussioni per sfottere una determinata persona, per le ragioni più idiote e di solito, in quel caso non riesco a starmene zitto ;) ma stò imparando :asd:
Oppure potrei essere semplicemente alcolizzato

Tento di cambiare il mondo...il guaio è che sono estremamente rinunciatario.

Mi fà piacere aver frainteso la seconda frase
Penso che se conoscessi ( e parezzassi) la persona in questione farei pure io la stessa cosa.

compensazione OT on
Fino a che punto arrivereste per difendere un'amico?
compenazione OT off

Mode IT on
Pure io oggi sono triste pechè penso che stanotte dormirò solo:cry:
Mode it Off

Certo che così è una faticaccia...

Sim89one
12-04-2008, 13:08
Mode IT on
Mode it Off

Bhè potresti sempre scegliere un utente del forum :O :fuck:

marco1474
12-04-2008, 13:11

:D

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/3a/Teddy_bear.JPG/800px-Teddy_bear.JPG

Sim89one
12-04-2008, 13:15
A te la scelta o un utente del forum o il pupazzo mangia donne :D

ARMANDILLO
12-04-2008, 13:18
iscritto :read:

marco1474
12-04-2008, 13:21
A te la scelta o un utente del forum o il pupazzo mangia donne :D

Forse sono io, ma non ha un atteggiamento da viscido con quella manina "tappettante" sul letto e quello sguardo? :asd:

ARMANDILLO
12-04-2008, 13:22
http://img116.imageshack.us/img116/7713/afraidbj6.gif
ma ragazze iscritte non ce ne sono?

Eddie666
12-04-2008, 13:27
Tento di cambiare il mondo...il guaio è che sono estremamente rinunciatario.

non cercare di cambiare il mondo, perchè non è possibile (e te lo dice uno che è un ottimista nato ;) ) cerca di godere il più possibile di quello che ti offre, siano esse cose belle o brutte, accettandolo tutte, in quanto esperienze che ti fanno crescere.

uhmm...suona un pò frase da bacio perugina....:D

trokij
12-04-2008, 13:31

Quà c'è pieno di gnugna:cool:

ARMANDILLO
12-04-2008, 13:32
Quà c'è pieno di gnugna:cool:

:mbe: sicuro?

LilithSChild
12-04-2008, 13:35
:mbe: sicuro?

non è vero qui è pieno di maschi :O
scappa finchè sei in tempo :O
corri via :O

http://gianom.googlepages.com/omg2bpe5.gif

il menne
12-04-2008, 13:41
Buongiorno.... anche oggi sono di fretta.... peccato perchè nella massa di post ci sono anche diversi spunti interessanti.... :D :D ... ma ci sarà tempo di approfondire in seguito.... oggi devo andare a fare shopping, pian pianodevo praticamente rifarmi il guardaroba perchè dimagrendo di oltre 20 kg mi sta tutto larghissimo.... :stordita:

Stasera cena con amici e poi ricca serata al pub o music club a scolare guinness o tennent's, e sperando di poter incontrare qualche donzella. :fagiano:

Ieri sera in disco serata fiacca, avevo l'emicrania, ero stanchissimo, gli ultimi giorni son stati massacranti e quindi son stato poco propositivo .... speriamo oggi vada meglio :(

Sim89one
12-04-2008, 13:43
Forse sono io, ma non ha un atteggiamento da viscido con quella manina "tappettante" sul letto e quello sguardo? :asd:

Effettivamente ha uno sguardo inquietante :eh:

ARMANDILLO
12-04-2008, 13:43
non è vero qui è pieno di maschi :O
scappa finchè sei in tempo :O
corri via :O

http://gianom.googlepages.com/omg2bpe5.gif

netsky3
12-04-2008, 13:44
'ngiorno :O

Sim89one
12-04-2008, 13:54
@Il menne
Forza e coraggio ricorda che la speranza è sempre l'ultima a morire http://img524.imageshack.us/img524/6515/macchioralph3027mbvt4.jpg
Mr. Kesuke Miyagi cit. :O

@netsky3
Buondì :D

manganese
12-04-2008, 15:02
Buongiorno.... anche oggi sono di fretta.... peccato perchè nella massa di post ci sono anche diversi spunti interessanti.... :D :D ... ma ci sarà tempo di approfondire in seguito.... oggi devo andare a fare shopping, pian pianodevo praticamente rifarmi il guardaroba perchè dimagrendo di oltre 20 kg mi sta tutto larghissimo.... :stordita:

Stasera cena con amici e poi ricca serata al pub o music club a scolare guinness o tennent's, e sperando di poter incontrare qualche donzella. :fagiano:

Ieri sera in disco serata fiacca, avevo l'emicrania, ero stanchissimo, gli ultimi giorni son stati massacranti e quindi son stato poco propositivo .... speriamo oggi vada meglio :(

Pure io ho perso 20kg (17 per la precisione) e ho tutti i vestiti che sembrano ereditati da mi fratello più grande.
Però mi rifiuto di cambiare guardaroba anche perchè, al contrario di te, spero di riprendere qualche kg.

...oggi mi sà che siamo stati tutti "poco propositivi"...inoltre noto che la componente femminile del 3d è scemata in modo pauroso.

Aneddoto di vita reale
2 della mia cunpa (amicissimi tra loro) sono andati in birreria per incontrare 2 ragazze conosciute da poco (classica uscita a 4)
A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni e loro cominciano a discutere fino ad arrivare a un vero e proprio litigio seguito pure da qualche "manata"
Morale della storia?
La mancanza di figa genera mostri (semi-cit.)

SilverLian
12-04-2008, 15:14
Pure io ho perso 20kg (17 per la precisione) e ho tutti i vestiti che sembrano ereditati da mi fratello più grande.
Però mi rifiuto di cambiare guardaroba anche perchè, al contrario di te, spero di riprendere qualche kg.

...oggi mi sà che siamo stati tutti "poco propositivi"...inoltre noto che la componente femminile del 3d è scemata in modo pauroso.

Aneddoto di vita reale
2 della mia cunpa (amicissimi tra loro) sono andati in birreria per incontrare 2 ragazze conosciute da poco (classica uscita a 4)
A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni e loro cominciano a discutere fino ad arrivare a un vero e proprio litigio seguito pure da qualche "manata"
Morale della storia?
La mancanza di figa genera mostri (semi-cit.)

magari una delle 2 rimaneva e l' altra no e gli amici si menavano per averla :D

Sim89one
12-04-2008, 15:27
Non capisco la lite visto che avevano una fanciulla ciascuno con cui potevano relazionarsi...
Posso anche capire una lite,(fino ad un certo punto perchè se è un gruppo unito niente e nessuno può distruggere anni e anni di amicizia) in cui c'era 1 sola donna e più uomini cui le andavano dietro :rolleyes:

Bho fortunatamente non sono così "morto di fig@" ma sinceramente ho voglia di una compagna con cui stare,mi sono rotto dei tocca e fuggi (mi potrebbero anche andare bene, si sta un giorno assieme,ti danno la gnagna e finisce li) ma non so forse sto crescendo ed ho realmente bisogno di affetto :mc:
Sono il classico ragazzo che riesce a diventare "l'amico del cuore" con qualche scappatella che però viene definita "un errore" perchè potrebbe rovinare l'amicizia :rolleyes:
E' come se avessi una porta davanti a me e nn riuscissi a varcare questa soglia...

Vabbè scusatemi un pò per questo sfogo adesso me ne vado un pò in giro con i miei amici per dimenticare...

A presto e buona fortuna a tutti i possibili corteggiatori ;)

walter sampei
12-04-2008, 17:06
Ciao sampei.
Cosa devi fare di così importante stasera? cè di mezzo una ragazza?

P.S.
Perchè non metti un avatar, può sembrare puerile ma risulteresti più visibile;)

sono brutto abbastanza :D

esco con gli amici, e tra loro c'e' una ragazza single... ma non mi caga, forse perche' faccio troppo lo scemo :D

windsofchange
12-04-2008, 17:07

:O Nemmeno una!

energy+
12-04-2008, 17:10

Lo sai che questa frase verrà usata contro di te vero? :read:

windsofchange
12-04-2008, 17:12
Lo sai che questa frase verrà usata contro di te vero? :read:

Dicevo nemmeno una interessante...:O

castexx
12-04-2008, 17:16
...sempre più single anche io :stordita:

...allora è vero che sei un travone! :O

manganese
12-04-2008, 17:17
magari una delle 2 rimaneva e l' altra no e gli amici si menavano per averla :D
Questo avrebbe avuto senso, ma hanno cominciato a litigare senza motivo per una discussione che nessuno ricorda da dove fosse cominciata.

Non capisco la lite visto che avevano una fanciulla ciascuno con cui potevano relazionarsi...
:read:
A un certo punto le ragazze se ne vanno per altri impegni
capito ora?

Posso anche capire una lite,(fino ad un certo punto perchè se è un gruppo unito niente e nessuno può distruggere anni e anni di amicizia) in cui c'era 1 sola donna e più uomini cui le andavano dietro :rolleyes:

I motivi della lite NON avevano a che fare nè con quelle nè con altre ragazze, erano così "importanti" che nessuno dei due ricorda da cosa era partita la discussione

[QUOTE]Bho fortunatamente non sono così "morto di fig@" ma sinceramente ho voglia di una compagna con cui stare,mi sono rotto dei tocca e fuggi (mi potrebbero anche andare bene, si sta un giorno assieme,ti danno la gnagna e finisce li) ma non so forse sto crescendo ed ho realmente bisogno di affetto :mc:
Conosco chi darebbe la mano destra per avere quello che hai detto.:rolleyes:
Cmq anche io mi sono rotto del "tocca e fuggi" inteso però nel senso letterale del termine:fagiano:

Sono il classico ragazzo che riesce a diventare "l'amico del cuore" con qualche scappatella che però viene definita "un errore" perchè potrebbe rovinare l'amicizia :rolleyes:
E' come se avessi una porta davanti a me e nn riuscissi a varcare questa soglia...

Vabbè scusatemi un pò per questo sfogo adesso me ne vado un pò in giro con i miei amici per dimenticare...

A presto e buona fortuna a tutti i possibili corteggiatori ;)

Quindi stai dicendo che gli 883 si sbagliano:eek:

manganese
12-04-2008, 17:19
sono brutto abbastanza :D

esco con gli amici, e tra loro c'e' una ragazza single... ma non mi caga, forse perche' faccio troppo lo scemo :D

Hai molta concorrenza nel gruppo?
Lei ti interessa o già o la vorresti solo conoscere meglio?

energy+
12-04-2008, 17:19
Dicevo nemmeno una interessante...:O

winds non l'ho detto io eh! :asd:

windsofchange
12-04-2008, 17:22

Allora dimmi tu quali sarebbero le donne del 3d interessanti su dai... (single ovviamente eh!!)

:O

castexx
12-04-2008, 17:22
winds non l'ho detto io eh! :asd:

dopo che mi ha dato dell'omo michelin posso tutto :O

Allora dimmi tu quali sarebbero le donne del 3d interessanti su dai... (single ovviamente eh!!)

...io sto aspettando una windofchange :O

manganese
12-04-2008, 17:26

Se il mondo fosse pieno di "travoni" come winds, molti ne sarebbero felici.:O

Siete voi puffetti implumi (ed anche un pò emo) a preferire piccole gallinelle gotiche.

Se avessi qualche anno in meno....:muro: :muro:

manganese
12-04-2008, 17:27

Jesus:D

energy+
12-04-2008, 17:27
mhhhhh cambiando discorso, sono appena rientrato da un giro suicida in moto, suicida sia per il modo sia per il fatto che tempo 10 km e ho trovato strada bagnata, ma avevo troppo bisogno di rilassarmi quindi me ne son fregato e ho proseguito lo stesso anche se più andavo avanti e più pareva di stare in barca! :asd:

Al ritorno ho pure preso una bella imbarcata, ok che ho le gomme finite ma sul dritto in 4° giù di giri non te l'aspetti proprio! :azz:

E' durato troppo poco però, adesso mi annoio di nuovo e torno di pessimo umore che palle...... :sob:

walter sampei
12-04-2008, 17:28
Hai molta concorrenza nel gruppo?
Lei ti interessa o già o la vorresti solo conoscere meglio?

non so neppure io, faccio troppo lo scemo, te l'ho detto! :D

diciamo che non mi dispiacerebbe, ma sono totalmente nel caos mentale :cry:

castexx
12-04-2008, 17:28

Siete voi puffetti implumi (ed anche un pò emo) a preferire piccole gallinelle gotiche.

...a dire il vero io le avevo detto che somigliava alla pausini, non che era un travone (anche se non so quale sia peggiore :asd: )

...e poi aho, emo accchi? :eek: :eek: :eek: io sono per la topa à la nextdoornikki :O :cool:

energy+
12-04-2008, 17:29
...a dire il vero io le avevo detto che somigliava alla pausini, non che era un travone (anche se non so quale sia peggiore :asd: )

...e poi aho, emo accchi? :eek: :eek: :eek: io sono per la topa à la nextdoornikki :O :cool:
Ma tu non sei il sosia di hayden?
Se si perchè parli francese? :mbe:

windsofchange
12-04-2008, 17:31
dopo che mi ha dato dell'omo michelin posso tutto :O

...io sto aspettando una windofchange :O
Senza la S la cerchi?? Vai dagli scorpions... :asd:

Lo dico sempre pure io... :asd:

castexx
12-04-2008, 17:32
Ma tu non sei il sosia di hayden?
Se si perchè parli francese? :mbe:

...dicono che gli assomiglio :stordita: il "à la" m'è uscito per caso :stordita:

...appunto, sto aspettando una windofchange a cui piacciano gli scorpions :O

energy+
12-04-2008, 17:32

Lo dico sempre pure io... :asd:

fshhhhhhhhhhhhhhhhhstack!

occhio! :asd:

castexx
12-04-2008, 17:35
fshhhhhhhhhhhhhhhhhstack!

occhio! :asd:

...ué, l'ho fatto apposta, che ve credete? :asd: è lei che se la prende ogni volta che le si scazza il nick :asd: aveva pure scritto nella firma che winds of change è di dickinson :asd:

manganese
12-04-2008, 17:35
Al ritorno ho pure preso una bella imbarcata, ok che ho le gomme finite ma sul dritto in 4° giù di giri non te l'aspetti proprio! :azz:

E' durato troppo poco però, adesso mi annoio di nuovo e torno di pessimo umore che palle...... :sob:
c@zzo io ho la ciclo nuova e sono 2 giorni che cè un tempo di merda....
Sono troppo inkazzed.

non so neppure io, faccio troppo lo scemo, te l'ho detto! :D

diciamo che non mi dispiacerebbe, ma sono totalmente nel caos mentale :cry:
Tira il freno, siediti sul fiume ed aspetta

.l:
Pure io ho pensato la stessa cosa, un incrocio tra la Pausini e Floor (cantante degli after forever)

windsofchange
12-04-2008, 17:37
Trattatemi bene fino a domani almeno... Fate i buoni!! :cry:

energy+
12-04-2008, 17:38
c@zzo io ho la ciclo nuova e sono 2 giorni che cè un tempo di merda....
Sono troppo inkazzed.

Tira il freno, siediti sul fiume ed aspetta

Pure io ho pensato la stessa cosa, un incrocio tra la Pausini e Floor (cantante degli after forever)

Per la bici prima o poi dovrai battezzarla no?
Io la moto l'avevo già lercia da sabato scros dato che presi l'acqua in 3 punti diversi nel giretto che mi son fatto quindi me ne son fregato ci penserò la prossima settimana a darle un aspetto degno! :asd:

Per il fiume che deve aspettare il cadavere passare? :asd:

energy+
12-04-2008, 17:39

e perchè mai? :wtf:

castexx
12-04-2008, 17:39

...vieni a vedere un tributo ai manowar stasera? :O

windsofchange
12-04-2008, 17:41
e perchè mai? :wtf:
Domani compio gli anni...:cry:
...vieni a vedere un tributo ai manowar stasera? :O

Magari!!!! :cry:

LilithSChild
12-04-2008, 17:42

sono 19 no ? :O

energy+
12-04-2008, 17:43

eh ma dillo prima no? :O

Cmq la risposta è:

No! Cit. :asd:

Dai va bene tregua per 24 ore ma non ti abituare troppo bene eh! :flower:

castexx
12-04-2008, 17:43

...brutta cosa la vecchiaia, eh? :( ormai gli anta si avvicinano...erano 37 o 38? :stordita:

...guarda che (capelli a parte) sono come eric adams :O :sofico: :asd:

windsofchange
12-04-2008, 17:44
sono 19 no ? :O

http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/OnionCN_A_098.gif

Allora se mi promettete una tregua posso partire con un bel formattone, partizione, installazione os e sistemazione del pc (più pazzo della padrona ovviamente).
Torno a controllare più tardi, sulla fiducia eh!!!:O

manganese
12-04-2008, 17:47

Lo sò che ti ho abituata diversamente...ma stavolta mi pare di avere fatto un complimento

http://i5.photobucket.com/albums/y199/Lum_1988/floor.jpg http://images.musicclub.it/foto/la/big/LAURA_PAUSINI.png.big.jpg

castexx
12-04-2008, 17:48
secondo me assomiglia a lei...

http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200801/IMG_4316.JPG

:asd: :asd:

manganese
12-04-2008, 17:50
Per la bici prima o poi dovrai battezzarla no?
Io la moto l'avevo già lercia da sabato scros dato che presi l'acqua in 3 punti diversi nel giretto che mi son fatto quindi me ne son fregato ci penserò la prossima settimana a darle un aspetto degno! :asd:

Per il fiume che deve aspettare il cadavere passare? :asd:
Guarda hai ragione sono io che sono un merda.
Se avessi le palle uscirei pure sotto il diluvio universale e mi fionderei sullo sterrato che costeggia la scogliera.
Dai domani! giurin giurello!!!

Il consiglio era più che altro di osservare quello che faceva lei

Setzuko
12-04-2008, 17:51
secondo me assomiglia a lei...

http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200801/IMG_4316.JPG

:asd: :asd:

E' un complimento comunque :)

windsofchange
12-04-2008, 17:52
E' un complimento comunque :)

:mbe: :mbe: :mbe:

Vabé a stasera....

Così facciamo i conti tutti quanti :O

castexx
12-04-2008, 17:53
...non mi hai ancora detto quanti anni compi :mbe: allora sono 37 o 38? :stordita: scusa ma proprio non lo ricordo :stordita:

Setzuko
12-04-2008, 17:57
:mbe: :mbe: :mbe:

Vabé a stasera....

Così facciamo i conti tutti quanti :O

Hai qualche dubbio?

Secondo me è una bella ragazza.

manganese
12-04-2008, 17:57

Tanti auguri metallosi da parte mia (http://c.plaquet.free.fr/diddl/fond%20diddl/005a.jpg)

Mucchina Volante
12-04-2008, 17:59
Hai qualche dubbio?

Secondo me è una bella ragazza.

puo' operarsi quello che vuole, ma non sarà mai una ragazzA!

ah, ovviamente parlo del travello, non di winds :asd:

energy+
12-04-2008, 18:00
Il consiglio era più che altro di osservare quello che faceva lei

Si si avevo capito più che altro mi riferivo al detto..... ;)

Setzuko
12-04-2008, 18:01

ah, ovviamente parlo del travello, non di winds :asd:

:muro:

Inffatti la ragazzA in questione è prima di tutto DONNA nella testa, e poi nel corpo.
Vabbè vabbè...

E tanto per la cronaca non è un trav....prima di scrivere informati..

Ja]{|e
12-04-2008, 18:02

credo che ci siano tante ma proprio tante persone che non sarebbero molto d'accordo con questa tua affermazione :stordita:

manganese
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/OnionCN_A_098.gif

Allora se mi promettete una tregua posso partire con un bel formattone, partizione, installazione os e sistemazione del pc (più pazzo della padrona ovviamente).
Torno a controllare più tardi, sulla fiducia eh!!!:O

Questa è la vera differenza tra un nerd donna e un nerd uomo.
Il nerd uomo ha ALMENO un computer di riserva per essere continuamente on-line.

Mucchina Volante
{|e;21986927']credo che ci siano tante ma proprio tante persone che non sarebbero molto d'accordo con questa tua affermazione :stordita:

che te devo di :asd: si vede che per queste cose sono antica :asd:

castexx
12-04-2008, 18:04
...dai su, donne, vi vogliamo a fare la lotta nel fango! :O

simone1980
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....zzz.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Eddie666
ma che, qualcuno compie gli anni? :stordita:

VegetaSSJ5
12-04-2008, 18:05
...dai su, donne, vi vogliamo a fare la lotta nel fango! :O
...con vibratori vari! :O

trokij
{|e;21986927']credo che ci siano tante ma proprio tante persone che non sarebbero molto d'accordo con questa tua affermazione :stordita:

Stavi pensando anche tu a mister garrison?:stordita:

Ja]{|e
Questa è la vera differenza tra un nerd donna e un nerd uomo.
Il nerd uomo ha ALMENO un computer di riserva per essere continuamente on-line.

ciò potrebbe farmi venire una crisi d'identita :stordita:

Setzuko
12-04-2008, 18:06

Bhuauauauaau :asd:

Lei è Mrs. Garrison :O

Ja]{|e
12-04-2008, 18:06

chi? :stordita:

castexx
12-04-2008, 18:07
...con vibratori vari! :O

...occhio che suzuki non si tira indietro :stordita:

manganese
12-04-2008, 18:07
Si si avevo capito più che altro mi riferivo al detto..... ;)

Una volta ho scritto una racconto su uno che si scopava un cadavere di una annegata (da poco) prima di denunciare il ritrovamento.
Alla fine resta indagato dopo l'autopsia per l'omicidio, poi viene assolto, ma si ritrova con la vita rovinata.
L'intento era una sceneggiatura tipo csi.

:help: Ho assolutamente bisogno di una donna:help:

Setzuko
12-04-2008, 18:08
{|e;21986991']chi? :stordita:

South Park rulez :O

Possiamo anche finire di fare ste battute da 4 soldi ogni due per tre, alla lunga stancano.

energy+
12-04-2008, 18:09
Una volta ho scritto una racconto su uno che si scopava un cadavere di una annegata (da poco) prima di denunciare il ritrovamento.
Alla fine resta indagato dopo l'autopsia per l'omicidio, poi viene assolto, ma si ritrova con la vita rovinata.

Decisamente! :stordita:

castexx
12-04-2008, 18:10
Possiamo anche finire di fare ste battute da 4 soldi ogni due per tre, alla lunga stancano.

...nervi a fior di pelle, eh?! :mbe:

Eddie666
12-04-2008, 18:10

per fare la parte del cadavere annegato? :fagiano:

Setzuko
12-04-2008, 18:11
...nervi a fior di pelle, eh?! :mbe:

No.
Semplicemente ne ho le palle piene di ste battutine.

marco1474
12-04-2008, 18:12
puo' operarsi quello che vuole, ma non sarà mai una ragazzA!.....

Parlando di lei in particolare, sono quasi (Toglierei quel "mai") d'accordo con quello che scrivi ma non con te.

Mi spiego meglio. Non è femminile!!! Questo al pari di tante altre donne. Alcune movenze e posture sono da uomo e la cosa stona con il suo aspetto esteriore (che comunque non mi piace).

manganese
12-04-2008, 18:12
per fare la parte del cadavere annegato? :fagiano:

Potrebbe essere il testo per una canzone gore-metal!
Provo a contattare i "Bestial devastation" sono di pescara, li conosci?

manganese
12-04-2008, 18:14
Scusate l'ignoranza abissale ma chicazzè..pure seguendo il link della foto non trovo nulla

Eddie666
12-04-2008, 18:14
Potrebbe essere il testo per una canzone gore-metal!
Provo a contattare i "Bestial devastation" sono di pescara, li conosci?

in effetti un pezzettino brutal ne potrebbe venire fuori...:stordita:
i bestial devastation invece mi mancano :sofico:

castexx
12-04-2008, 18:15
Scusate l'ignoranza abissale ma chicazzè..pure seguendo il link della foto non trovo nulla

...un travone :asd: era per fare della sottile ironia :stordita: (comunque la mascella è la stessa, è innegabile :O)

marco1474
12-04-2008, 18:16

Una del grande fratello. Vista spesso su mai dire reality o mai dire martedi...

energy+
12-04-2008, 18:16
Ragazzi take it easy.......

Visto che siete tutti nerdacci metallari tesi, io consiglio l'ascolto di qualche pezzo dei nanowar, è quello che ci vuole per distendere i nervi imho! :O

ciao

VegetaSSJ5
12-04-2008, 18:17
suzuki confermi?!? :stordita:

castexx
12-04-2008, 18:17

Visto che siete tutti nerdacci metallari tesi, io consiglio l'ascolto di qualche pezzo dei nanowar, è quello che ci vuole per distendere i nervi imho! :O

ciao

this is the true metal of steel! :cool:

suzuki confermi?!? :stordita:

...ocio che s'ncazza pure con te :stordita:

Setzuko
12-04-2008, 18:19
...un travone :asd: era per fare della sottile ironia :stordita: (comunque la mascella è la stessa, è innegabile :O)

Al massimo è una trans e non un trav.

energy+
12-04-2008, 18:19
this is the true metal of steel! :cool:

.....L'acqua sul mio corpo
scivola leggeeraaaaa
brrrr ci starei fino a staseraaaaaa....

LilithSChild
12-04-2008, 18:21

ciao

io sto ascoltando ora mourning palace dei *nontidicochiperchèsenonlosaidevibruciareall'inferno* http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif

Mucchina Volante
12-04-2008, 18:23
Parlando di lei in particolare, sono quasi (Toglierei quel "mai") d'accordo con quello che scrivi ma non con te.

Mi spiego meglio. Non è femminile!!! Questo al pari di tante altre donne. Alcune movenze e posture sono da uomo e la cosa stona con il suo aspetto esteriore (che comunque non mi piace).

mi spiego meglio anche io allora. per me non potrà mai essere una donna, ne lei ne qualunque altro operato sulla faccia della terra, e questo non perchè li odio o perchè mi diano fastidio: affari loro, e se si sentono così fanno bene. ma non saranno mai dell'altro sesso. sarà sempre un uomo che si sente donna e quindi ha fatto un operazione per avere l'aspetto di una donna, ma il suo codice genetico di certo non cambierà

Mucchina Volante
12-04-2008, 18:24

ciao

gli atroci no? :asd:
siamo i guerrieri del me-tal-lo, morte ai falsi TOR NI TORRRRRRRRRR :asd:

Eddie666
12-04-2008, 18:25

ciao

magari uno bello lungo..tipo "power of the power,power of the power, power of the power of great sword!" :asd:

energy+
12-04-2008, 18:26
mi spiego meglio anche io allora. per me non potrà mai essere una donna, ne lei ne qualunque altro operato sulla faccia della terra, e questo non perchè li odio o perchè mi diano fastidio: affari loro, e se si sentono così fanno bene. ma non saranno mai dell'altro sesso. sarà sempre un uomo che si sente donna e quindi ha fatto un operazione per avere l'aspetto di una donna, ma il suo codice genetico di certo non cambierà

Non hai tutti i torti anche perchè per quanto una persona possa sentirsi donna o uomo che sia nn può cambiare i meccanismi che sono alla base....
Alla fine donne e uomini hanno sostanziali differenze sul modo di pensare anche perchè utilizzano aree del cervello diverse e hanno un modo di ragionare completamente agli antipodi, d'altrocanto questo 3D ne è il risultato direi.... ;)

Che poi siano equiparabili ad una donna direi che è sacrosanto e l'importante è che sia una loro libera scelta fatta consapevolmente..... ;)

ciao

Ja]{|e
12-04-2008, 18:26

si ma c'ha la patatina, non il pisellino :stordita: sai, se prendiamo per buono quel che dicono le leggi, la sessualità è quella che si vede, non quella che sta nel dna

manganese
12-04-2008, 18:28
Al massimo è una trans e non un trav.

Con tutta l'apertura mentale che mi è concessa farei fatica a rapportarmi con una persona che ha cambiato sesso.

Cioè
Un gay mantiene cmq immutata la sua identità sessuale quindi sai "cosa è"
Un transgender invece mi lascierebbe alquanto perplesso...(Poi luxuria é un personaggio politico migliore di tanti buffoni che saranno anche futuri premier)....stò proprio facendo un discorso "a pelle"

netsky3
12-04-2008, 18:29
Con tutta l'apertura mentale che mi è concessa farei fatica a rapportarmi con una persona che ha cambiato sesso.

Cioè
Un transgender invece mi lascierebbe alquanto perplesso...(Poi luxuria é un personaggio politico migliore di tanti buffoni che saranno anche futuri premier)....stò proprio facendo un discorso "a pelle"

idem..

Eddie666
12-04-2008, 18:31
in effetti credo che un pò di imbarazzo lo proverei nel sapere di stare parlando con una donna che prima era un uomo...non parliamo poi di una situazione "spinta" :D

marco1474
12-04-2008, 18:32

Sono d'accordo con te se vediamo la situazione sotto un profilo genetico scientifico....INNEGABILE....Strano però che che tu non abbia preso il discorso: "...perche non potrà mai sapere cose si prova a mettere al mondo un figlio..." :mbe:

Secondo me, in queste situazioni, è + importante vedere il lato umano che quelo scientifico. Lei si sente donna, prova con tutto se stesso a portare fuori, come si vede dentro. Io discutevo solo il fatto del riuscirci o meno. ;)

Trokji
12-04-2008, 18:33
dal punto di vista genetico non credo nulla si possa cambiare, almeno per il momento, essendo la cosa dovuta ai cromosomi sessuali differenti

Mucchina Volante
12-04-2008, 18:34
{|e;21987226']si ma c'ha la patatina, non il pisellino :stordita: sai, se prendiamo per buono quel che dicono le leggi, la sessualità è quella che si vede, non quella che sta nel dna
non ha l'utero, non ha le ovaie, non ha mai avuto una mestruazione. e la patatina che ha è posticcia :D
Sono d'accordo con te se vediamo la situazione sotto un profilo genetico scientifico....INNEGABILE....Strano però che che tu non abbia preso il discorso: "...perche non potrà mai sapere cose si prova a mettere al mondo un figlio..." :mbe:

Secondo me, in queste situazioni, è + importante vedere il lato umano che quelo scientifico. Lei si sente donna, prova con tutto se stesso a portare fuori, come si vede dentro. Io discutevo solo il fatto del riuscirci o meno. ;)
dal lato umano, per me, è un uomo che si sente donna e si è fatto operare. non è una donna.
per me, ovvio. opinions...

Setzuko
12-04-2008, 18:35

Cioè

Non capisco quale sia il problema.
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato.

Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco.

Ja]{|e
12-04-2008, 18:35
dal punto di vista genetico non credo nulla si possa cambiare, almeno per il momento, essendo la cosa dovuta ai cromosomi sessuali differenti

ma io non vedo il motivo di cambiare i cromosomi.... pensa come una donna, gli piace il pisello, ha la patata..... per me è donna! se poi è sterile non lo so, ma allora tutte le donne sterili non sono donne?

manganese
12-04-2008, 18:36
Non capisco quale sia il problema.
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato.

Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco.

Forse la paura che abbiamo dipende solo dall'eventualità di sentirci cmq attratti.
Con gli omosessuali io ho esperienza (glisso sulle ragioni) e sò come reagisce il mio corpo, cioè sò gestire la situazione.
Con un transgender forse non sarei più così sicuro

:help: Ho sempre di più bisogno di una donna:help:

Trokji
12-04-2008, 18:37
scusa io non ho seguito il discorso pensavo si parlasse di quelli che cambiano sesso :D .
Ovviamente una modificazione chirurgica anatomica è una cosa una genetica un'altra.
L'essere sterile è ancora un'altra cosa ma può dipendere da 1000 motivi diversi

Ja]{|e
12-04-2008, 18:37
non ha l'utero, non ha le ovaie, non ha mai avuto una mestruazione. e la patatina che ha è posticcia :D

neanche la mia gatta ha utero e ovaie e non ha mai avuto mestruo, ma per me è sempre una gattA

tornando seri, mia zia dopo la terza (anzi quarta, ma il primo è nato morto) gravidanza si è fatta togliere tutto, ma non me la sento di non considerarla donna :mbe:

marco1474
12-04-2008, 18:39
...dal lato umano, per me, è un uomo che si sente donna e si è fatto operare. non è una donna.
per me, ovvio. opinions...

La pensiamo differentemente. Non so cosa potrei aggiungere a quello che ho gia scritto, mi ripeterei inutilmente e non ho tempo. Buona continuazione :)

manganese
12-04-2008, 18:39

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Bentornata;)

marco1474
12-04-2008, 18:40
{|e;21987321'] ... se poi è sterile non lo so, ma allora tutte le donne sterili non sono donne?

azz, hai bruciato il mio post succesivo.....vabbè, mi limiterò a quotarti :)

LilithSChild
12-04-2008, 18:40
{|e;21987347']neanche la mia gatta ha utero e ovaie e non ha mai avuto mestruo, ma per me è sempre una gattA

tornando seri, mia zia dopo la terza (anzi quarta, ma il primo è nato morto) gravidanza si è fatta togliere tutto, ma non me la sento di non considerarla donna :mbe:

detta così la cosa è agghiaccinate :stordita:

comunque sia ... sarò strano io ma a me non frega assolutamente nulla se uno decide di cambiare sesso , saranno anche cazzi suoi fondamentalmente :asd:

LilithSChild
12-04-2008, 18:41
La pensiamo differentemente. Non so cosa potrei aggiungere a quello che ho gia scritto, mi ripeterei inutilmente e non ho tempo. Buona continuazione :)

comunque il noce scuro non mi piace :O

energy+
12-04-2008, 18:42
la domanda principale è questa, come può succedere in un covo di nerd single allupati che si vada a finire sul disquisire di trans & co? :wtf:

Trokji
12-04-2008, 18:42
In fondo a livello embrionale si parte da un punto indifferenziato per andare poi verso la differenziazione sessuale

LilithSChild
12-04-2008, 18:43
la domanda principale è questa, come può succedere in un covo di nerd single allupati che si vada a finire sul disquisire di trans & co? :wtf:
si disquisisce sui problemi degli altri per non pensare ai propri :O

castexx
12-04-2008, 18:43

...perché abbiamo dato del travone a winds :stordita: