PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49

bjt2
03-04-2008, 15:29
CVD.

Vi piace farvi dei viaggi assurdi, vi piace fraintendere, e illudervi.

Se si hanno contatti di studio o di lavoro con altri esseri umani, si può essere cortesi e gentili, perchè di indole e natura si sarebbe cortesi e gentili, e senza per questo motivo "essere in cerca di nulla", ma visto che esistono uomini che si fanno dei viaggi assurdi solo perchè una donna può essere cortese e gentile, allora , si diventa glaciali e distaccate, e ci si rassegna al fatto che ti definiscano "figa di legno o donna glaciale", perchè è appunto ampiamente preferibile essere così definite, che trovarsi di fronte a gente che si fa dei viaggi assurdi.

Ania

Non avevo visto l'edit... :D Io avevo appunto detto che per me quelle azioni erano normali cortesie tra colleghi... Quindi non mi ero fatto illusioni... E inoltre non ho mai usato quelle espressioni. Anche perchè raramente ho corteggiato ragazze fidanzate... Non capisco perchè quoti me... :mbe:

bjt2
03-04-2008, 15:32
Non è illusione, ma se la donna in questione sa che tu sei single e in cerca, e nonostante tutto continua a comportarsi così è lei che se le cerca perdonami...

Quindi tu se una donna single e in cerca, che potenzialmente potrebbe essere interessata a te, ma a cui tu non sei interessato, ti viene a chiedere aiuto o ti rivolge la parola per qualsiasi motivo, la tratti a pesci in faccia? O la tratti comunque con gentilezza?

ania
03-04-2008, 15:33
Non avevo visto l'edit... :D Io avevo appunto detto che per me quelle azioni erano normali cortesie tra colleghi... Quindi non mi ero fatto illusioni... E inoltre non ho mai usato quelle espressioni. Anche perchè raramente ho corteggiato ragazze fidanzate... Non capisco perchè quoti me... :mbe:Infatti , nel mio messaggio che tu hai quotato, ho quotato Silverlain , e non te.

Ania

Eddie666
03-04-2008, 15:36
CVD.

Vi piace farvi dei viaggi assurdi, vi piace fraintendere, e illudervi.

Se si hanno contatti di studio o di lavoro con altri esseri umani, si può essere cortesi e gentili, perchè di indole e natura si sarebbe cortesi e gentili, e senza per questo motivo "essere in cerca di nulla", ma visto che esistono uomini che si fanno dei viaggi assurdi solo perchè una donna può essere cortese e gentile, allora , si diventa glaciali e distaccate, e ci si rassegna al fatto che ti definiscano "figa di legno o donna glaciale", perchè è appunto ampiamente preferibile essere così definite, che trovarsi di fronte a gente che si fa dei viaggi assurdi.

Ania

sulla prima parte sono d'accordo con te, mentre su quella in grassetto sinceramente mi sembra un pò esagerata; se vedo un ragazza che se ne stà per conto suo mica penso automaticamente che debba essere una "figa di legno"....penso voglia semplicemente starsene per conto proprio e rispetto tranquillamente il suo desiderio

bjt2
03-04-2008, 15:39
[/B]Infatti , nel mio messaggio che tu hai quotato, ho quotato Silverlain , e non te.

Ania

Perchè lui quotava il tuo edit... :D Vabbeh, comunque io mi riferivo al tuo edit delle 14:08, dopo la mia risposta, di un tuo post anteriore... :D, EDIT che tra l'altro ho notato solo perchè quotato da silverlain... :D

bjt2
03-04-2008, 15:41
La cosa che mi lascia sconcertata di alcuni uomini è che :
- se una donna assume un atteggiamento freddo e distaccato, che non può lasciare adito ad alcun "pensiero che sia interessata a qualcosa", semplicemente perchè è già innamorata del proprio compagno, è assolutamente fedele, e "non ne vuole mezza" da nessun altro,
con l'intento di sminuirla, denigrarla e disprezzarla, alcuni uomini appunto la definiscono "glaciale, o -peggio- figa di legno", o con altri appellativi del genere, quando invece semplicemente si tratta di una donna innamorata del proprio compagno, che ha rispetto dell'uomo che ama, e si rifiuta di assumere atteggiamenti ammiccanti o seduttivi nei confronti di altri, da cui appunto non vuole assolutamente nulla, ed a questo punto, chissenefrega se si viene definite "fighe di legno", IMHO, "molto meglio figa di legno che non troia."

- se invece una donna è semplicemente cortese e gentile, ci sono quelli che vogliono illudersi di vedere nella cortesia e nella gentilezza il fatto che la donna in questione cerchi chissà chè...

Ergo, stai attento a non prendere lucciole per lanterne. Sì , questo lo abbiamo capito.

Uhmmm....non credevo che le "affinità elettive" fossero una questione di "core curriculum", di piani di studi e di titoli accademici.

Come se i medici indossassero il camice 24 ore/die, e non avessero altri interessi oltre la medicina, o gli ingegneri non sapessero sostenere un dialogo, nè relazionarsi agli altri se non parlando di IT, hardware, reti, etc etc.
Una donna intelligente si rende perfettamente conto se un uomo vede in lei un modo per rifuggire dalla solitudine, se viene usata, se viene illusa, e - se è dotata oltre che di intelligenza, anche di autostima e rispetto di se stessa- allora evita accuratamente di fare da surrogato per le altrui incapacità di affrontare la vita.

Ania

Per intenderci questo... :D E inoltre nella mia frase che tu hai riportato in grassetto, quella in cui dicevo che non mi facevo films, mi riferivo comunque a due colleghe singles... :D

ania
03-04-2008, 15:49
Per intenderci questo... :D E inoltre nella mia frase che tu hai riportato in grassetto, quella in cui dicevo che non mi facevo films, mi riferivo comunque a due colleghe singles... :DUna donna potrebbe essere di indole e natura gentile e cortese, ed al tempo stesso essere anche single, ma non per questo "volerne da te".

Non è detto che una donna single, sia anche "in cerca", e che soprattutto che "ne voglia da te".

Certo, se si deve rischiare che la propria gentilezza e cortesia "di default" venga "fraintesa per qualcosa d'altro" da un uomo, allora, si sceglie di essere glaciali e distaccate.

Ania

bjt2
03-04-2008, 15:55
Una donna potrebbe essere di indole e natura gentile e cortese, ed al tempo stesso essere anche single, ma non per questo "volerne da te".

Non è detto che una donna single, sia anche "in cerca", e che soprattutto che "ne voglia da te".

Certo, se si deve rischiare che la propria gentilezza e cortesia "di default" venga "fraintesa per qualcosa d'altro" da un uomo, allora, si sceglie di essere glaciali e distaccate.

Ania

Allora non mi sono spiegato... :D Ho detto che delle colleghe singles scherzavano (e scherzano ancora, o comunque così io l'ho interpretato) con me e nonostante questo non mi facevo illusioni... Tu invece hai capito il contrario... Se proprio devo dirla tutta, per un certo periodo (e ancora adesso ogni tanto), entrava in stanza e mi gridava "Amoreeee!", e altre cose simili. Ma io pensavo che scherzasse (è una ragazza molto allegra). Invece dei colleghi mi hanno detto di provarci, perchè non si sa dove finisce lo scherzo... Nonostante questo, lo ripeto: NON MI ERO FATTO ILLUSIONI.

ania
03-04-2008, 16:13
Allora non mi sono spiegato... :D Ti sei spiegato benissimo. :)

Ho detto che delle colleghe singles scherzavano (e scherzano ancora, o comunque così io l'ho interpretato) con me e nonostante questo non mi facevo illusioni... Tu invece hai capito il contrario...
Ho letto ciò che hai scritto:

Ah...
Ma vedrai che troverai qualcuna...
Io sono del '77 e piaccio a due donne, una di 38 e una di 41 anni, attualmente singles e mai state sposate...
Quello che mi blocca è la differenza di età...
E anche il fatto che piaccio anche ad altre due (o forse 3) donne più giovani di me...
Se persino io ho possibilità di scelta, difficile come sono...
Tu non perdere mai la speranza...
Ma io lavoro in un policlinico. In stanza con me ci sono 6 donne (siamo in 10) e fuori è pieno di infermiere, specializzande, borsiste... Solo io ne sto seguendo due (di borsiste)...
E' un policlinico universitario. Io sto lontano dagli edifici con le aule (e comunque le studentesse non mi interesserebbero: troppo giovani).
Ma sto in un reparto di radiologia: quindi dottoresse, infermiere, allieve tecniche di radiologia, specializzande di radiologia, medicina nucleare e radioterapia...
Tutte dai 25-26 anni in su...
E molte di loro sono figlie di baroni (oltre ad essere )...
Ora basta, se no poi mi venite ad uccidere...
Purtroppo ci sono anche uomini...
Se ti sei fatto delle illusioni o meno, sono affari tuoi.

Da quello che hai scritto, a me sembra che ti sia un pò montato la testa, se invece sei tanto corteggiato, desiderato e piaci tanto alle dottoresse, infermiere, allieve tecniche di radiologia, specializzande di radiologia, medicina nucleare e radioterapia, borsiste, figlie di baroni dell'ateneo partenopeo, spero che tu -fra quelle che ti corteggiano- riesca a trovarne almeno una che tu ritenga all'altezza delle tue aspettative, e che ti piaccia.Se proprio devo dirla tutta, per un certo periodo (e ancora adesso ogni tanto), entrava in stanza e mi gridava "Amoreeee!", e altre cose simili. Ma io pensavo che scherzasse (è una ragazza molto allegra). Invece dei colleghi mi hanno detto di provarci, perchè non si sa dove finisce lo scherzo... Nonostante questo, lo ripeto: NON MI ERO FATTO ILLUSIONI.L'atteggiamento della ragazza in questione è lontano galassie dal mio modo di comportarmi, e non conoscendola non saprei proprio cosa pensare, di certo, non darei valore a quello che dicono i colleghi, ed a come gli altri interpretano siffatto atteggiamento, ma mi fiderei solo ed unicamente delle mie sensazioni e percezioni.

Di ragazze intraprendenti ne conosco, ma non ho mai visto nessuna corteggiare un uomo in quel modo.

Ania

bjt2
03-04-2008, 16:17
Ti sei spiegato benissimo. :)

Ho letto ciò che hai scritto:
Se ti sei fatto delle illusioni o meno, sono affari tuoi.

Da quello che hai scritto, a me sembra che ti sia un pò montato la testa, se invece sei tanto corteggiato, desiderato e piaci tanto alle dottoresse, infermiere, allieve tecniche di radiologia, specializzande di radiologia, medicina nucleare e radioterapia, borsiste, figlie di baroni dell'ateneo partenopeo, spero che tu -fra quelle che ti corteggiano- riesca a trovarne almeno una che tu ritenga all'altezza delle tue aspettative, e che ti piaccia.L'atteggiamento della ragazza in questione è lontano galassie dal mio modo di comportarmi, e non conoscendola non saprei proprio cosa pensare, di certo, non darei valore a quello che dicono i colleghi, ed a come gli altri interpretano siffatto atteggiamento, ma mi fiderei solo ed unicamente delle mie sensazioni e percezioni.

Di ragazze intraprendenti ne conosco, ma non ho mai visto nessuna corteggiare un uomo in quel modo.

Ania

Ma perchè devi travisare quello che dico? Ho solo detto che qui ci sono quel tipo di ragazze, non che mi corrono appresso... Anzi, se devo dire la verità la maggior parte non mi guardano nemmeno... Io parlavo di quelle con cui ho contatti per colpa del lavoro (ci lavoro assieme) o logistico (sto nella stessa stanza con loro pur non lavorandoci assieme)... Quelle per forza di cose almeno mi salutano... :D

bjt2
03-04-2008, 16:20

Ania

Al riguardo di quella frase: anche io non ho mai visto corteggiare ragazzi in questo modo. E' per questo che pensavo che scherzasse...

SilverLian
03-04-2008, 16:49
Quindi tu se una donna single e in cerca, che potenzialmente potrebbe essere interessata a te, ma a cui tu non sei interessato, ti viene a chiedere aiuto o ti rivolge la parola per qualsiasi motivo, la tratti a pesci in faccia? O la tratti comunque con gentilezza?

che centra..ovvio che la tratto con gentilezza come tratto tutte le persone normalmente...

volevo dire semplicemente che se ti comporti gentilmente puoi sembrare interessata, poi sta a te cambiare atteggiamento se vedi che dall' altra parte si sviluppa qualcosa che non vuoi, da uomo so che il rifiuto può sempre esserci, ma nel dubbio cerco sempre di conoscere meglio chi mi sta di fronte, se poi si sviluppa altro meglio

ania
03-04-2008, 17:09
- se invece una donna è semplicemente cortese e gentile, ci sono quelli che vogliono illudersi di vedere nella cortesia e nella gentilezza il fatto che la donna in questione cerchi chissà chè...Non è illusione, ma se la donna in questione sa che tu sei single e in cerca, e nonostante tutto continua a comportarsi così è lei che se le cerca perdonami...che centra..ovvio che la tratto con gentilezza come tratto tutte le persone normalmente...

volevo dire semplicemente che se ti comporti gentilmente puoi sembrare interessata, poi sta a te cambiare atteggiamento se vedi che dall' altra parte si sviluppa qualcosa che non vuoi, da uomo so che il rifiuto può sempre esserci, ma nel dubbio cerco sempre di conoscere meglio chi mi sta di fronte, se poi si sviluppa altro meglioIl contrario di "gentile e cortese" potrebbe essere "sgarbata, maleducata, cafona e scortese", beh, preferisco di gran lunga essere glaciale e distaccata che non maleducata, scortese, sgarbata e cafona.

Se una donna è di indole e natura cortese e gentile, agli occhi di alcuni uomini, rischia di "sembrare in cerca e/o di sembrare interessata a chissà che cosa."

Vi va bene che una donna sia gentile e cortese, ma poi, pretendete che la donna cambi atteggiamento, nel momento in cui cominciate a farvi dei "viaggi fantasiosi ed assurdi su quello che lei cerca o vuole da voi", quindi dall'essere inizialmente gentile e cortese, la donna in questione deve essere pronta a cambiare subitaneamente registro, cambiare repentinamente atteggiamento, fare la parte di quella "lunatica o peggio ancora con personalità borderline, perchè prima si è comportata in un modo, e poi in un altro."

Francamente, non faccio domande invadenti sulla vita privata, nè sulle relazioni che possono vivere le persone cui mi relaziono in un contesto di studio o di lavoro, e almeno tendenzialmente sarei stata di natura ed indole gentile e cortese, poi , visto che appunto ci sono dei minorati mentali che non sanno distinguere "la gentilezza e la cortesia di default dalla ricerca di altro", ho imparato ad essere glaciale e distaccata, e chissenefrega di quello che pensa questo o quello.

Ania

SilverLian
03-04-2008, 17:34
Il contrario di "gentile e cortese" potrebbe essere "sgarbata, maleducata, cafona e scortese", beh, preferisco di gran lunga essere glaciale e distaccata che non maleducata, scortese, sgarbata e cafona.

ho detto cambiare atteggiamento, non fare il contrario, mi pare ovvio che qualsiasi rapporto instauri con qualcuno il tuo atteggiamento sarà differente col tempo. (cmq di solito basta dire semplicemente "no io son così, se hai frainteso scusa")

Se una donna è di indole e natura cortese e gentile, agli occhi di alcuni uomini, rischia di "sembrare in cerca e/o di sembrare interessata a chissà che cosa."

credi che a un uomo che fa quasi sempre il piacione non succeda?

Vi va bene che una donna sia gentile e cortese, ma poi, pretendete che la donna cambi atteggiamento, nel momento in cui cominciate a farvi dei "viaggi fantasiosi ed assurdi su quello che lei cerca o vuole da voi", quindi dall'essere inizialmente gentile e cortese, la donna in questione deve essere pronta a cambiare subitaneamente registro, cambiare repentinamente atteggiamento, fare la parte di quella "lunatica o peggio ancora con personalità borderline, perchè prima si è comportata in un modo, e poi in un altro."

ma chi pretende nulla, non mi mettere in bocca parole non dette, se non metti in chiaro che non cerchi nessuna relazione con qualcuno è normale pensare che potrebbe instaurarsi, potrebbe essere amicizia, amicizia "più spinta" o chissà, amore, semplicemente perchè chiunque sta bene da single finchè non incontra la persona giusta

Francamente, non faccio domande invadenti sulla vita privata, nè sulle relazioni che possono vivere le persone cui mi relaziono in un contesto di studio o di lavoro, e almeno tendenzialmente sarei stata di natura ed indole gentile e cortese, poi , visto che appunto ci sono dei minorati mentali che non sanno distinguere "la gentilezza e la cortesia di default dalla ricerca di altro", ho imparato ad essere glaciale e distaccata, e chissenefrega di quello che pensa questo o quello.

Ania

non è la ricerca di altro, è l' eventuale predisposizione ad altro, e tu lo stai facendo sembrare una cosa brutta, come se una donna decida prima di incontrare qualcuno e conoscerlo se può averci qualcosa a che fare o no...

Mucchina Volante
03-04-2008, 17:51
certo che si riesce a creare polemica su qualunque argomento eh? :asd:

Brenta987
03-04-2008, 18:10
Il contrario di "gentile e cortese" potrebbe essere "sgarbata, maleducata, cafona e scortese", beh, preferisco di gran lunga essere glaciale e distaccata che non maleducata, scortese, sgarbata e cafona.

Ania

Ma di una donna che un giorno ti bacia appassionatamente e poi non ti risponde ai messaggi per 3 o 4 giorni che diresti???:mbe:

SilverLian
03-04-2008, 18:11
siamo flame dipendenti :D

SilverLian
03-04-2008, 18:13
Ma di una donna che un giorno ti bacia appassionatamente e poi non ti risponde ai messaggi per 3 o 4 giorni che diresti???:mbe:

che non baci bene :asd:

Mucchina Volante
03-04-2008, 18:14

consigli frequenti e prolungati sciacqui con colluttorio al mentolo? :asd: :asd:

ania
03-04-2008, 18:20
ho detto cambiare atteggiamento, non fare il contrario
"cambiare atteggiamento...."

Prima sei stata gentile e cortese come lo sei con tutti di default, poi visto che vieni fraintesa, devi smettere di esserlo, facendo la parte della persona caratterialmente instabile, lunatica, volubile.

credi che a un uomo che fa quasi sempre il piacione non succeda?
Per concludere, visto che ritengo esaurito l'argomento da tutto quanto ho già scritto, ti faccio notare che :
1- non vedo alcuna analogia, nè similitudine, nè affinità concettuale fra "l'essere di indole/natura cortese e gentile" e questo può valere tanto per gli uomini quanto per le donne, e l'essere uomini che fanno sempre i piacioni.

2- non mi è mai capitato di fraintendere l'indole/natura cortese e gentile di un uomo nei miei confronti per "ricerca di altro", non ci vuole una laurea , nè QI stratosferico, per evitare di farsi viaggi assurdi, fraintendere, volersi illudere a tutti i costi.

Ania

SilverLian
03-04-2008, 18:28

Prima sei stata gentile e cortese come lo sei con tutti di default, poi visto che vieni fraintesa, devi smettere di esserlo, facendo la parte della persona caratterialmente instabile, lunatica, volubile.

semplicemente lo sei un po di meno proprio perchè qualcosa ti ha fatto capire che il tuo atteggiamento scatena reazioni che non ti piacciono, mi sembra normale adattare il nostro modo di fare al contesto

Per concludere, visto che ritengo esaurito l'argomento da tutto quanto ho già scritto, ti faccio notare che :
1- non vedo alcuna analogia, nè similitudine, nè affinità concettuale fra "l'essere di indole/natura cortese e gentile" e questo può valere tanto per gli uomini quanto per le donne, e l'essere uomini che fanno sempre i piacioni.

Perchè uno può fare il simpatico anche semplicemente per scherzare, senza realmente volerci provare, sta all' intelligenza della donna in questo caso capirlo o meno

2- non mi è mai capitato di fraintendere l'indole/natura cortese e gentile di un uomo nei miei confronti per "ricerca di altro", non ci vuole una laurea , nè QI stratosferico, per evitare di farsi viaggi assurdi, fraintendere, volersi illudere a tutti i costi.

a te no, ma è capitato ad alcune mie amiche, la vita non è solo bianco e nero, ci possono essere moltissime situazioni ambigue. Però mi sembra stupido evitare di esprimere il proprio lato migliore semplicemente per questa paura, se realmente non si è interessati basta specificarlo subito

ania
03-04-2008, 18:29
Ma di una donna che un giorno ti bacia appassionatamente e poi non ti risponde ai messaggi per 3 o 4 giorni che diresti???:mbe:1 -Che è una persona immatura che non sa ancora quello che vuole, però, il prezzo della sua immaturità, indecisione, confusione e volubilità lo sta facendo pagare anche a te.

2- Che sarebbe ora che la smettesse di giocare con i tuoi sentimenti, perchè non è giusto nè rispettoso nei tuoi confronti nè nei confronti dei tuoi sentimenti, metterti in stand-by così, e sottoporti a queste "escursioni termiche".

3- E che, se lei continua a comportarsi così, prima o poi, e giustamente, il rispetto di te stesso, l' amor proprio e l'orgoglio, faranno sì che sia tu a dare un taglio netto e definitivo a questa storia.

4- Poi, forse, verrà a piangere , perchè si renderà conto -dopo averti perso- di quello che sei stato per lei.

Purtroppo, c'è gente che deve perdere ciò che aveva, per prendere coscienza del valore di ciò che hanno avuto, non saputo valorizzare, e poi perduto.

Ania

BaZ....!!!!
03-04-2008, 18:34
:stordita:

Io ho una collezione di videogames, o, in alternativa

una collezione di rottami informatici non indifferente....

hum.... ehm... er.... :stordita:
( mi sa che.... )
nerd?!? :O

:asd: :D

;)

Brenta987
03-04-2008, 18:42
consigli frequenti e prolungati sciacqui con colluttorio al mentolo? :asd: :asd:

:fuck:

:Prrr:

Brenta987
03-04-2008, 18:48
1 -Che è una persona immatura che non sa ancora quello che vuole, però, il prezzo della sua immaturità, indecisione, confusione e volubilità lo sta facendo pagare anche a te.

2- Che sarebbe ora che la smettesse di giocare con i tuoi sentimenti, perchè non è giusto nè rispettoso nei tuoi confronti nè nei confronti dei tuoi sentimenti, metterti in stand-by così, e sottoporti a queste "escursioni termiche".

3- E che, se lei continua a comportarsi così, prima o poi, e giustamente, il rispetto di te stesso, l' amor proprio e l'orgoglio, faranno sì che sia tu a dare un taglio netto e definitivo a questa storia.

4- Poi, forse, verrà a piangere , perchè si renderà conto -dopo averti perso- di quello che sei stato per lei.

Purtroppo, c'è gente che deve perdere ciò che aveva, per prendere coscienza del valore di ciò che hanno avuto, non saputo valorizzare, e poi perduto.

Ania

Ti ringrazio per il tuo parere, è un pò quello che pensavo pure io...

e l'ultima volta che ci siamo visti, sinceramente avrei preferito che respingesse le mie attenzioni verso di lei...

invece mi ha detto che è ancora indecisa...

eccheppalle.......:incazzed:

si mostra molto decisa e sicura fuori...

ma poi (secondo me...) è molto indecisa e fragile...

probabilmente come dici tu dovrei farle un discorso molto chiaro...

il problema è che appena ci si inoltra in un discorso un pò serio lei scappa via... devia il discorso in tutti i modi possibili...:muro:

ma la colpa è anche mia che non insisto e che mi accontento...:rolleyes:

trokij
03-04-2008, 18:54

No non è così, lo dici solo perchè vuoi provocare:rolleyes:
Ti piacerebbe poter dire il contrario vero?:rolleyes:
E comunque anche se fosse non vedo come tu possa affermarlo!!:rolleyes:

:asd:

SilverLian
03-04-2008, 18:55

fidati quella fragile non è lei...le va bene così, magari ha qualche altro ragazzo in ballo...

trokij
03-04-2008, 18:56
Ti ringrazio per il tuo parere, è un pò quello che pensavo pure io...

e l'ultima volta che ci siamo visti, sinceramente avrei preferito che respingesse le mie attenzioni verso di lei...

probabilmente come dici tu dovrei farle un discorso molto chiaro...

il problema è che appena ci si inoltra in un discorso un pò serio lei scappa via... devia il discorso in tutti i modi possibili...:muro:

ma la colpa è anche mia che non insisto e che mi accontento...:rolleyes:
Ma almeno te la bombi?:mbe:

BaZ....!!!!
03-04-2008, 18:57
.....debba essere una "figa di legno"....penso voglia semplicemente starsene per conto proprio e rispetto tranquillamente il suo desiderio
dipende, ho conosciuto vari generi di "FdL" :asd:
1 -Che è una persona immatura che non sa ancora quello che vuole, però, il prezzo della sua immaturità, indecisione, confusione e volubilità lo sta facendo pagare anche a te.
eh dai, però e sempre avventura :D non dispiacerebbe a nessuno :asd:

esatto, ANIA questa è da incorniciare!! ;)

cionci
03-04-2008, 19:21
Come direbbe Elio: le hai mostrato il popparuolo ?

Eddie666
03-04-2008, 19:40

...Prima sei stata gentile e cortese come lo sei con tutti di default, poi visto che vieni fraintesa, devi smettere di esserlo, facendo la parte della persona caratterialmente instabile, lunatica, volubile...

Ania

...2- Che sarebbe ora che la smettesse di giocare con i tuoi sentimenti, perchè non è giusto nè rispettoso nei tuoi confronti nè nei confronti dei tuoi sentimenti, metterti in stand-by così, e sottoporti a queste "escursioni termiche"...

Ania

ma te sei troppo "nerd inside"! :eek: :D

Come direbbe Elio: le hai mostrato il popparuolo ?

no,ma ha buone possibilità :O

Mucchina Volante
03-04-2008, 19:53
No non è così, lo dici solo perchè vuoi provocare:rolleyes:
Ti piacerebbe poter dire il contrario vero?:rolleyes:
E comunque anche se fosse non vedo come tu possa affermarlo!!:rolleyes:

:rotfl:

ti adovo :asd: :flower:

Mucchina Volante
03-04-2008, 19:56
no,ma ha buone possibilità :O

allora ci vediamo questa sera? una serata fra amici, una chitarra uno spinello...

Eddie666
03-04-2008, 20:05
allora ci vediamo questa sera? una serata fra amici, una chitarra uno spinello...

Eh, amici, purtroppo no. Questa sera sono invitato a casa sua per vedere le
diapositive del mare (oo:eek: ), delle sue ferie(oooo:eek: ), poi subito dopo devo accompagnare i
suoi genitori che devono prendere il treno perche' sono rimasti senza
macchina, l'hanno distrutta, era mia(oooooo:eek: ).

il menne
03-04-2008, 22:15
Ehi, guardate un po' chi si rivede.
Hue ciao ragazzi.
Hai la faccia di legno, dove cazzo eri finito?
Ma no, niente, e' che c' ho un' esame in ballo e poi non sono stato molto bene.
Dicci cosa hai avuto di preciso.
Mah, mi ha detto il medico che ho le papille - Eh? - gustative interrotte, no, poi ci ho il gomito -Cosa? - che fa contatto con il piede .... mio padre è rimasto chiuso nell'autolavaggio.... comeee ???? no no e' che ho delle storiacce con la tipa...
Ah !! Lei ti ha dato il due di picche ?

:rotfl: :rotfl:

Mucchina Volante
03-04-2008, 22:19
ma no, che cosa dite, lei mi è molto affezionata, solo che..ha delle storie col suo tipo che la rendono infelice...e siccome a lei ci tengo piu' che a me, ho parlato al suo ragazzo e l'ho convinto a ritornare da lei...

il menne
03-04-2008, 22:23
Ma non starai mica piangendo?
No, e' che mi e' andata una bruschetta nell'occhio.

:sbonk:

Jesus1987
03-04-2008, 23:19
http://img185.imageshack.us/img185/3592/backbq9.gif

http://uk.geocities.com/g0rf@btinternet.com/Images/thx4info.jpg

http://www.improntalatina.eu/public/guestbook/faccine/pernacchia.png

.

ScreamingFlower
03-04-2008, 23:37
Dato che i guai non arrivano mai da soli :asd:

Un saluto anche da parte mia (con un ecchissenefrega annesso, ok :D )

energy+
03-04-2008, 23:38
Ti pareva che stasera che son incasinato non dovevate fare 4 pagine di post?

vabbè fate finta che ho partecipato x stavolta! :p

ciao

Jesus1987
03-04-2008, 23:41
Dato che i guai non arrivano mai da soli :asd:

Un saluto anche da parte mia (con un ecchissenefrega annesso, ok :D )

tu non hai detto che non scrivevi più quì? ipocrita :O :asd:

ScreamingFlower
03-04-2008, 23:42
tu non hai detto che non scrivevi più quì? ipocrita :O :asd:

Eh, se ne dicono tante di cose :O

Jesus1987
03-04-2008, 23:43
Eh, se ne dicono tante di cose :O

infatti, in realtà io sono single, è tutta una finta :asd:

CYRANO
03-04-2008, 23:44
ola jesusss :D

c,;a,;z;,a;,

zio.luciano
03-04-2008, 23:45
Un salutone a tutti amici :mano:

Il weekend si preannuncia interessante.....forse forse incontrerò una gentil donzella....amante della buona musica metal....chissà!

buonanotte a tutti!

Jesus1987
03-04-2008, 23:46
ola jesusss :D

c,;a,;z;,a;,

amore :vicini:

:D

ScreamingFlower
03-04-2008, 23:47
infatti, in realtà io sono single, è tutta una finta :asd:

amore :vicini:

Ma quale finta, lui sta con Cyrano in realtà :D

Brenta987
03-04-2008, 23:48
fidati quella fragile non è lei...le va bene così, magari ha qualche altro ragazzo in ballo...

Può essere tutto...

è amica di amici, classica brava ragazza (e non cominciamo con i discorsi sulle brave ragazze che la danno via peggio delle...:Prrr: )

almeno un pò di fiducia vorrei concederla...

lo so che è a mio rischio e pericolo ma penso che se non si rischia difficilmente si riesca ad ottenere qualcosa...

poi ad un certo punto però ci si mette una pietra sopra e si ricomincia da un'altra parte...

Purtroppo no, vedi sopra...:incazzed:

eh dai, però e sempre avventura :D non dispiacerebbe a nessuno :asd:

Sicuramente la cosa non mi è dispiaciuta :oink: ma da una ragazza di quasi 29 anni mi aspetterei un comportamento diverso...:mbe:

Jesus1987
03-04-2008, 23:50

ci sto pensando :O se avesse una moto più bella :O

manganese
03-04-2008, 23:52
Per quello che riguarda le considerazioni fatte nelle pagine precedenti:
Io ho deciso di non avere nessun tipo di contatto fisico (compreso lo stringersi la mano) con nessuna donna che non abbia prima firmato una liberatoria sulla sua consensualità all'atto.
E, detto fra i denti, che vada a quel paese chi sostiente che bisogna cogliere "i segnali"...eccessiamo a scuola guida...
ti interesso: allora dillo esplicitamente :muro:
ti faccio ribrezzo o pietà: allora fai finta che non esista :muro:

ma anche
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

il menne
03-04-2008, 23:53
Bentornati jesus e scream. :D

Io ora me ne vado a nanna. ;)

A domani ! :D

Brenta987
03-04-2008, 23:55

E io seguo il tuo esempio...

notte a tutti...:ronf:

Jesus1987
03-04-2008, 23:55
io torno e voi andate, non si fa così :O

notte singoli

CYRANO
03-04-2008, 23:57

beh diciamo pero' che il nostro rapporto e' prevalentemente basato sul sesso...

:O

Cmlalm,zlm,a

il menne
03-04-2008, 23:58
io torno e voi andate, non si fa così :O

notte singoli

Vi presentate alle una di notte.... io domani ci avrei anche da lavorare, e ho la sveglia alle 6.30..... ergo.... zzzz.zzzz.....zzzz :stordita:

Buonanotte !!!! ;)

ScreamingFlower
03-04-2008, 23:58

Ma lui è tornato, io ci sono sempre stata, era lui sospeso :asd:

'notte :)
beh diciamo pero' che il nostro rapporto e' prevalentemente basato sul sesso...

Cmlalm,zlm,a
Ecco, meglio saperle queste cose :asd:

Jesus1987
03-04-2008, 23:59
Vi presentate alle una di notte.... io domani ci avrei anche da lavorare, e ho la sveglia alle 6.30..... ergo.... zzzz.zzzz.....zzzz :stordita:

Buonanotte !!!! ;)

non è stata una scelta, cioè si, ma del forum :asd:

VegetaSSJ5
04-04-2008, 00:15
...alle una.......ci avrei....
ma gli apostrofi tu non li usi mai?!? :confused:

walter sampei
04-04-2008, 01:17
notte a tutti

il menne
04-04-2008, 08:35
Buongiorno a tutti !

Eccoci al venerdì.... :D

Il weekend si prospetta buono, stasera in disco, domani shopping ( voglio comperare qualche capo d'abbigliamento... e poi anche lo shopping fa da antistress... anche se preferisco lo shopping informatico.. :asd: ) poi la sera festeggiamo un compleanno, quindi probabile pub o jazz club. :D :cool:

Avrei preferito un appuntamento con una gentile donzella, ma per ora devo arrangiarmi con quei disgraziati dei miei amici.... :asd: :asd:

il menne
04-04-2008, 08:47
Per quello che riguarda le considerazioni fatte nelle pagine precedenti:
Io ho deciso di non avere nessun tipo di contatto fisico (compreso lo stringersi la mano) con nessuna donna che non abbia prima firmato una liberatoria sulla sua consensualità all'atto.
E, detto fra i denti, che vada a quel paese chi sostiente che bisogna cogliere "i segnali"...eccessiamo a scuola guida...
ti interesso: allora dillo esplicitamente :muro:
ti faccio ribrezzo o pietà: allora fai finta che non esista :muro:

ma anche
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:asd: Magari non ci fossero le mezze misure.... :asd:

Purtroppo il discorso non è così semplice.... si potrebbe disquisire per ANNI sulla "interpretazione dei segnali femminili verso l'universo maschile" senza cavare un ragno dal buco.... :D

La cosa è molto più semplice.... secondo me, se una ragazza piace, o prima o poi, nel modo che ognuno reputa opportuno fare, si corteggia, poi ci si parla e eventualmente si cerca di uscirci.... il fraintendimento dei "segni" ( ma cosa è un segno, poi?...) secondo me è figlio della cattiva comunicazione....

Che poi il comunicare forse anche troppo, o troppo presto, ti porti a prendere dei due di picche è chiaro ( in questo periodo ne ho presi diversi in disco e anche fuori...) ma this is life.... :p

dany84
04-04-2008, 09:36
Salutino veloce a tutti, sono un po' assente sul forum ultimamente :stordita:
Ma tornerò :O

pandyno
04-04-2008, 10:53
Purtroppo il discorso non è così semplice.... si potrebbe disquisire per ANNI sulla "interpretazione dei segnali femminili verso l'universo maschile" senza cavare un ragno dal buco.... :D

Cavolo, mio mentore, mio maestro, mi inchino a te o sommo... me la farò incidere quando mi decido a fare il tatuaggio...

:ave: :ave: :ave:

Ok basta :O

MaerliN
04-04-2008, 10:58
Cavolo, mio mentore, mio maestro, mi inchino a te o sommo... me la farò incidere quando mi decido a fare il tatuaggio...

:ave: :ave: :ave:

Ok basta :O

Per quotare nuovamente il tuo avatar, c'è una canzone dei Tenacious D che spiega per filo e per segno come sistemare le questioni con il sesso femminile. Ed è "F*ck Her Gently". :D

Quoto la parte iniziale:

This is a song for the ladies
But fellas listen closely

You don't always have to fuck her hard
In fact sometimes that's not right to do
Sometimes you've got to make some love
And fuckin give her some smoochies too
...

pandyno
04-04-2008, 11:26
La conosco, ho tutti e due i dischi :asd:
Però non me la ricordavo :D

trokij
04-04-2008, 12:32
:rotfl:

ti adovo :asd: :flower:

http://www.***************************/smiles/icon_redface.gif

Salutino veloce a tutti, sono un po' assente sul forum ultimamente :stordita:
Ma tornerò :O

Sembra una minacciahttp://www.***************************/smiles/afraid.gif

Jesus1987
04-04-2008, 12:35
cercasi ragazze singles per il forum si hwupgrade

offriamo soggetti di tutte le età, aspetto e carattere

non perdete l'occasione

per iscrivervi ricaricare 10 € sulla postpay di jesus1987, che con la compilazione di un semplice test vi fornirà il nick del vostro partner ideale

dany84
04-04-2008, 13:00
Sembra una minacciahttp://www.***************************/smiles/afraid.gif

ma noooo :asd:
se volete vi abbandono però eh :O
basta dirlo che non mi volete :O

Jesus1987
04-04-2008, 13:01
ma noooo :asd:
se volete vi abbandono però eh :O
basta dirlo che non mi volete :O

io ti voglio :O

ambigua come frase? :asd:

pandyno
04-04-2008, 13:01
Solo per il fatto che porti l' inter, come mio padre non ti rivolgerei più la parola :asd:

Ma in fin dei conti è solo una scusa per fare spamming ai massimi livelli :D

SilverLian
04-04-2008, 13:43
Ma forza Inter :O

il menne
04-04-2008, 16:30
Stasera si dovrà correre! Prima di andare in disco ricca pizzata con gli amici ( dove temo già il tasso alcolico diventerà troppo alto.... :stordita: )

Sempre di corsa! Avrò il tempo a malapena di sistemarmi un pochino prima di andare ! :D

Attente donzelle, sto arrivandoooooooooo !!!!! :D :D :sofico:

ehm... :stordita:

LilithSChild
04-04-2008, 16:44
ma gli apostrofi tu non li usi mai?!? :confused:

non gli saranno simpatici

ciazpazaza

:boh:

Jesus1987
04-04-2008, 16:45
Stasera si dovrà correre! Prima di andare in disco ricca pizzata con gli amici ( dove temo già il tasso alcolico diventerà troppo alto.... :stordita: )

Sempre di corsa! Avrò il tempo a malapena di sistemarmi un pochino prima di andare ! :D

Attente donzelle, sto arrivandoooooooooo !!!!! :D :D :sofico:

ehm... :stordita:

ma vai al policlinico di btj2 invece che in discoteca :asd:

il menne
04-04-2008, 17:01
ma vai al policlinico di btj2 invece che in discoteca :asd:

Non sarebbe idea peregrina, se non che temo che il venerdì dalle 23.30 sia poco frequentato, oltre che essere a 800 km. dalle mie zone.... :fagiano:

Jesus1987
04-04-2008, 17:04
Non sarebbe idea peregrina, se non che temo che il venerdì dalle 23.30 sia poco frequentato, oltre che essere a 800 km. dalle mie zone.... :fagiano:

vai a sud, se la tirano meno, a roma tira proprio dritto che sono le peggio :asd:

il menne
04-04-2008, 17:11
vai a sud, se la tirano meno, a roma tira proprio dritto che sono le peggio :asd:

Così quando arrivo ( in auto, of course !), dopo oltre 1000 km, mi prendo un caffè e poi è già l'ora di tornare indietro .... :asd: :asd:

il menne
04-04-2008, 17:39
Ciao cari, non so se riuscirò a ricollegarmi fino a domani.... e mi raccomando, come sempre, tifate ter meeeeeeeeee !!!! :sofico: ( io nel contempo tiferò per voi !!!!! )

energy+
04-04-2008, 18:29
Ciao cari, non so se riuscirò a ricollegarmi fino a domani.... e mi raccomando, come sempre, tifate ter meeeeeeeeee !!!! :sofico: ( io nel contempo tiferò per voi !!!!! )

Vai mennne sei tutti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Olelè olalà........ :asd:

ciao

Jesus1987
04-04-2008, 18:36

noi tifiamo pure, ma io continuo a dire che la disco non mi piace come posto per rimorchiare :stordita:

S3[u70r
04-04-2008, 18:40
noi tifiamo pure, ma io continuo a dire che la disco non mi piace come posto per rimorchiare :stordita:

Quoto :O

Ma a me non piace in generale

dany84
04-04-2008, 18:54
io ti voglio :O

ambigua come frase? :asd:

molto :mbe:

Solo per il fatto che porti l' inter, come mio padre non ti rivolgerei più la parola :asd:

è un grande tuo padre :O :asd:

Ma forza Inter :O

Jesus1987
04-04-2008, 18:56

continuiamo in PVT :O

faccio ingelosire screaming facendo finta di provarci co quelle che capitano :asd:

VegetaSSJ5
04-04-2008, 18:57
questo singles official thread si sta rivelando un covo di interisti.... sarà un caso?!? :O

simone1980
04-04-2008, 18:59
questo singles official thread si sta rivelando un covo di interisti.... sarà un caso?!? :O

io non sono interista.................................è un problema?

windsofchange
04-04-2008, 19:07

Singles perché interisti ci può stare :O

Jesus1987
04-04-2008, 19:08

she's back

a quando la prossima discussione? :D

simone1980
04-04-2008, 19:09

tu quoque?

energy+
04-04-2008, 19:34

Molto bella la tua nuova foto, certo che se magari la girassi dal verso giusto... :p
Ho il portatile attacccato alla presa non posso metterlo sotto sopra agevolmente..... :sofico:

ciao

VegetaSSJ5
04-04-2008, 19:37
quoto energy.
molto molto carina.... ;)

MaerliN
04-04-2008, 19:49

è un grande tuo padre :O :asd:

Peccato che sei una cugina, volevo tacchinare spudoratamente.. :D
Ma rosso, nero e azzurraccio sbiadito non vanno d'accordo.. :D

Scherzo :sofico:

windsofchange
04-04-2008, 19:50

tu quoque?
Manco morta interista :O
Molto bella la tua nuova foto, certo che se magari la girassi dal verso giusto... :p
Ho il portatile attacccato alla presa non posso metterlo sotto sopra agevolmente..... :sofico:

ciao
In realtà ho la testa montata al contrario, non è una foto capovolta!:O
quoto energy.
molto molto carina.... ;)
Vedi sopra, comunque grazie... :nonio:

dany84
04-04-2008, 19:54
continuiamo in PVT :O

faccio ingelosire screaming facendo finta di provarci co quelle che capitano :asd:

Ma rosso, nero e azzurraccio sbiadito non vanno d'accordo.. :D

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAA :incazzed:

energy+
04-04-2008, 20:03

In realtà ho la testa montata al contrario, non è una foto capovolta!:O

Vedi sopra, comunque grazie... :nonio:

1) Brava
2) Aprire programma di grafica
Premere sul tasto ruota di 180° o in alternativa premere 2 volte ruota di 90°
salvare e agggiornare il profilo

Problema risolto! :O

:sofico:

trokij
04-04-2008, 20:40
1) Brava

:nonsifa:
La procedura completa comporta qualche passaggio in piu tra i quali cito:
Spogliarsi nuda in posa kamasutra, scattare diverse foto possibilmente con amica anchessa nuda e postare il risultato sul forum, video della sessione di photoshot compreso:O

walter sampei
04-04-2008, 20:42
che gente che gira in sto thread :sofico:

trokij
04-04-2008, 20:44
che gente che gira in sto thread :sofico:

Gentaccia http://www.***************************/smiles/maniaco.gif

energy+
04-04-2008, 20:48
Gentaccia http://www.***************************/smiles/maniaco.gif

windsofchange
04-04-2008, 20:55
1) Brava

:D Ma il titolo di brutta e photoscioppata poi non lo meriterei più eh!! (dimenticavo trans.. Scusate!! :asd::asd::asd::asd: )

LilithSChild
04-04-2008, 20:59
riassuntino ? :flower:

bjt2
04-04-2008, 21:06

Nei pressi del policlinico ci sono svariati disco pub (chissà come mai... :asd: )... :O E a poche fermate di metropolitana c'è il Vomero... :O

bjt2
04-04-2008, 21:07

Bentornata... :O

P.S.: -9... alle elezioni... :O

F1R3BL4D3
04-04-2008, 21:07
cut...

:doh:

:nonsifa:

windsofchange
04-04-2008, 21:12
Bentornata... :O

P.S.: -9... alle elezioni... :O

-9 al mio compleanno volevi dire, non è vero??? :mbe: :mbe: :mbe:

bjt2
04-04-2008, 21:12
-9 al mio compleanno volevi dire, non è vero??? :mbe: :mbe: :mbe:

Davvero? :eek:

windsofchange
04-04-2008, 21:16
Davvero? :eek:

Non serve tu faccia finta di non saperlo... :D :D :D

LilithSChild
04-04-2008, 21:17
riassuntino ? :flower:

non mi ignorate ! :nera:

bjt2
04-04-2008, 21:17
Non serve tu faccia finta di non saperlo... :D :D :D

Ma magari qualcuno se l'era scordato... :O Era un messaggio in codice solo per te... :O Non dovevi rivelarlo... :nono:

Hire
04-04-2008, 21:31
:D Ma il titolo di brutta e photoscioppata poi non lo meriterei più eh!! (dimenticavo trans.. Scusate!! :asd::asd::asd::asd: )

Cavolo, ti sei dimenticata la cosa più importante :O

energy+
04-04-2008, 21:32
ma guarda un pò alla fine sotto sotto pure bjt ssi rivela un marpione! :p

Scream tranquilla qlsiasi cosa tu faccia in sto forum di allupati/incontentabili qlcosa si inventa di sicuro! :asd:

cmq a parte gli scherzi sei venuta molto bene in questa foto ;)

Ciao

LilithSChild
04-04-2008, 21:37

basta, ci rinuncio ... notte :sob:

windsofchange
04-04-2008, 21:44
Scusa ma io sono tornata oggi da una vacanzuccia e non so cosa sia accaduto di preciso... :stordita:
Ma magari qualcuno se l'era scordato... :O Era un messaggio in codice solo per te... :O Non dovevi rivelarlo... :nono:

Azz.. Chiedo venia!! :asd:

bjt2
04-04-2008, 21:48
Scusa ma io sono tornata oggi da una vacanzuccia e non so cosa sia accaduto di preciso... :stordita:

Azz.. Chiedo venia!! :asd:

No prob... :O

Trokji
04-04-2008, 21:49
in fondo la vita va presta anche con filosofia ed ironia, la tipica leggerezza che distingue Pirandello da Bram Stocker

windsofchange
04-04-2008, 21:51
ma guarda un pò alla fine sotto sotto pure bjt ssi rivela un marpione! :p

Scream tranquilla qlsiasi cosa tu faccia in sto forum di allupati/incontentabili qlcosa si inventa di sicuro! :asd:

cmq a parte gli scherzi sei venuta molto bene in questa foto ;)

Ciao

Io credevo la screming si fosse risistemata... :eek:

Jesus1987
04-04-2008, 21:59
screaming = mia

potete ammirarla nel mio blog in firma :D

e qualcuno può rosicare :asd:

energy+
04-04-2008, 22:00
Io credevo la screming si fosse risistemata... :eek:

scusa inverto sempre nn so mica perchè! :p

la me scusasse tantissimo! :muro:

F1R3BL4D3
04-04-2008, 22:02
:O Ma per le frecciatine usate l'arco o la balestra?

L'unica cosa è che hanno le ventose sulle frecce...:O

:stordita: Dite che possiamo finirla?

bjt2
04-04-2008, 22:03
screaming = mia

potete ammirarla nel mio blog in firma :D

e qualcuno può rosicare :asd:

Tranquillo che non rosico.
In compenso hai fatto una grandissima figura... :)

Jesus1987
04-04-2008, 22:03

io niente frecciatine sia chiaro, rosicare perchè è una bella ragazza, tutto lì :p

Trokji
04-04-2008, 22:04
l'arco d'osso, quello che solo il paziente Odisseo, paziente nelle sue peregrinazioni e nel nòston, così come nel tendere l'arco col suo non abbastanza possente braccio, solo quello

Jesus1987
04-04-2008, 22:04
Tranquillo che non rosico.
In compenso hai fatto una grandissima figura... :)

non ce l'avevo con te, era generico per scherzare, uffa se partite prevenuti me sto zitto :asd:

bjt2
04-04-2008, 22:07

In privato eravamo rimasti di non dire nulla qui... Evidentemente la tentazione di farmi schiattare è troppo forte... :) Per fortuna che non me ne frega nulla ormai... :)

windsofchange
04-04-2008, 22:09
:confused:
Ma mo perché litigate???

Pensiamo a trovare moglie/marito piuttosto!!! :D

Hire
04-04-2008, 22:10
Nota di servizio: sei caduta :O

F1R3BL4D3
In privato eravamo rimasti di non dire nulla qui... Evidentemente la tentazione di farmi schiattare è troppo forte... :) Per fortuna che non me ne frega nulla ormai... :)

:asd: e figurati che non mi riferivo a te!

:D non ce l'ho con nessuno! Premesso questo, almeno non si finisce come la scorsa volta (in generale)...:O Ci tengo che la gente non venga sospesa per sté cose.

Trokji
Come Pitri? :confused:

F1R3BL4D3
04-04-2008, 22:11
Ma mo perché litigate???

Colpa tua. :O

No beh, ma non stiamo litigando...:stordita:

Nel caso lo fosse, colpa tua :O

FreeMan
04-04-2008, 22:11
la cosa importante è che la smettano..

>bYeZ<

Jesus1987
04-04-2008, 22:12

mi spiace ma non è che sto a pensare a te mentre scrivo, se voglio fare una battuta la faccio tranquillamente, poi ci ho pensato subito dopo che sembrava una provocazione

comunque visto che non ti interessa più e a lei non interessavi manco prima mi pare che il problema sia risolto, perciò non te la prendere per le battute generiche, senno dimmelo e cerco di evitare per quanto possibile :p (lo sapete che io campo a battute idiote sul forum :asd: )

Jesus1987
04-04-2008, 22:13
la cosa importante è che la smettano..

>bYeZ<

ok capo ma davvero, non volevo far iniziare un flame, dopotutto è la mia ragazza e se voglio parlarne avrò pure il diritto, io non avere colpe :cry:

windsofchange
04-04-2008, 22:15
Nota di servizio: sei caduta :O

Il mio messenger è morto :cry:
Sto tentando la rianimazione!!!

F1R3BL4D3
04-04-2008, 22:16
ok capo ma davvero, non volevo far iniziare un flame, dopotutto è la mia ragazza e se voglio parlarne avrò pure il diritto, io non avere colpe :cry:

:D in realtà non hai diritti, poi qui nel 3D dei singles non puoi parlare della tua ragazza. :O

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Scherzo eh! :stordita:

bjt2
04-04-2008, 22:16
mi spiace ma non è che sto a pensare a te mentre scrivo, se voglio fare una battuta la faccio tranquillamente, poi ci ho pensato subito dopo che sembrava una provocazione

comunque visto che non ti interessa più e a lei non interessavi manco prima mi pare che il problema sia risolto, perciò non te la prendere per le battute generiche, senno dimmelo e cerco di evitare per quanto possibile :p (lo sapete che io campo a battute idiote sul forum :asd: )

Sai, è che per sicurezza mi sono andato a leggere i pvt, per vedere se mi ricordavo bene... :) Scherza quanto vuoi. Basta saperlo che non era riferito a me... :)

manganese
04-04-2008, 22:56
:D in realtà non hai diritti, poi qui nel 3D dei singles non puoi parlare della tua ragazza. :O

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Scherzo eh! :stordita:

Personalmente, invece, mi dà un pò fastidio leggere le vicissitudini della vita amorosa di jesus e scream in un 3d che (da topic) dovrebbe essere dedicato ai single.

Poi, però, mi viene in mente l'ammonizione di free dove si accenna alla mancanza di scopo o di utilità di questo 3d.

Forse, da quel punto di vista gli unici veramente IT sono il memme e bjt2.

Ci vorrebbe una sorta di equilibrio nei pianti, nel broccolaggio, nel misoginismo e in tutte quelle piccole cose (vedi gatti) che caratterizzano l'universo dei single.

Però faccio fatica ad accettare chi scrive in questo 3d ma si chiama fuori...un pò come chi guarda i lavori in corso lungo la strada e commenta (con saccenza) l'operato.

Stanotte qui sembra sia tornato l'inverno, ma "non può piovere per sempre".

windsofchange
04-04-2008, 22:58
Ohi per tornare in tema domani appuntamento, speriamo in bene!!
Fatemi l'in bocca all' homo!! :D

bjt2
04-04-2008, 23:01

Spero che tu ti possa disiscrivere presto da questo thread... :)

bjt2
04-04-2008, 23:02

Il meNNe per i pianti e io per il broccolaggio, vero? :O :asd:

windsofchange
04-04-2008, 23:04
Spero che tu ti possa disiscrivere presto da questo thread... :)

:D Ma che! Continuerò a postare all'infinito!! :O

energy+
04-04-2008, 23:05
Beh indubbiamente hai ragione ma è anche vero che una nota di colore aiuta a tirare 1 pò avanti dfermo restando che in effetti sarebbe meglio evitare di tirare in ballo certe questioni.

In fin dei conti per gli esterni questp è un grande circo pieno di animali strani e divertenti..... ;)
ciao

MaerliN
04-04-2008, 23:05
"non può piovere per sempre".

Brandon Lee, ne sapeva a pacchi.. :)

Suona un po fraintendibile :|

bjt2
04-04-2008, 23:07

Vabbeh... Fa sempre piacere avere donzelle qui... :O

bjt2
04-04-2008, 23:09
In fin dei conti per gli esterni questp è un grande circo pieno di animali strani e divertenti..... ;)
ciao

La singletudine fa strani effetti... :O

windsofchange
04-04-2008, 23:09
Vabbeh... Fa sempre piacere avere donzelle qui... :O
Tanto non è niente di serio....

L'occhio spento e il viso di cemento,
lei (lui) è il mio piccione ed io il suo monumento.

energy+
04-04-2008, 23:10

in bocca all'homo nn mi sembra un gran augurio! :asd:

manganese
04-04-2008, 23:12
Il meNNe per i pianti e io per il broccolaggio, vero? :O :asd:

E indovina a chi tocca il misoginismo?:O

Scherzi a parte come pensi che venga "percepito" questo 3d dal resto del forum?

MaerliN
04-04-2008, 23:12

Servi della gleba a tutta birra,
carichi di hl di sburra..
Cuore in fiamme e maschera di ghiaccio,
noi col nostro carico di sfaccio!

Servi della gleba planetaria,
schiavi della ghiandola mammaria,
come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme!

Elio elio.. Quante ne sai :D

bjt2
04-04-2008, 23:13

Se ti fai fare addosso da lui quello che hai scritto, credo che il rapporto non sia poi "niente di serio"... :O

bjt2
04-04-2008, 23:13
E indovina a chi tocca il misoginismo?:O

Scherzi a parte come pensi che venga "percepito" questo 3d dal resto del forum?

Un covo di nerd singles? :O

windsofchange
04-04-2008, 23:15

Capitano anche metallare oltre a ciò...:O

Jesus1987
04-04-2008, 23:15
Personalmente, invece, mi dà un pò fastidio leggere le vicissitudini della vita amorosa di jesus e scream in un 3d che (da topic) dovrebbe essere dedicato ai single.

Poi, però, mi viene in mente l'ammonizione di free dove si accenna alla mancanza di scopo o di utilità di questo 3d.

Ci vorrebbe una sorta di equilibrio nei pianti, nel broccolaggio, nel misoginismo e in tutte quelle piccole cose (vedi gatti) che caratterizzano l'universo dei single.

Però faccio fatica ad accettare chi scrive in questo 3d ma si chiama fuori...un pò come chi guarda i lavori in corso lungo la strada e commenta (con saccenza) l'operato.

Stanotte qui sembra sia tornato l'inverno, ma "non può piovere per sempre".

non è mica un club privato :asd:

cioè venissi a dire sempre della mia ragazza ok, ma abbiamo sempre parlato degli argomenti più vari, perciò non vedo il problema

zio.luciano
04-04-2008, 23:16
una birretta non si rifiuta mai :)

:asd: :asd: :asd:

bjt2
04-04-2008, 23:16

Qui tutto fa brodo... :O

energy+
04-04-2008, 23:17
Qui tutto fa broda... :O

bjt2
04-04-2008, 23:19

Non vale editare il quote... :O

P.S.: cosa vuol dire broda? (seriamente: non lo so... :stordita: )

Jesus1987
04-04-2008, 23:20

da noi qualcuno lo usa per benzina :O

manganese
04-04-2008, 23:20

sei molto magnanimo (e troppo minimale) in questa definizione.

Io direi piuttosto che si oscilla dal "branco di morti di fig@" al "gruppo di adepti al suicidio"

Ma, anche se oscillo pericolosamente verso la seconda ipotesi, mi rifiuto di credere che non esista una sorta di "cultura single" con molti tratti caratteristici e originali.
Poi, forse, è solo colpa della bottiglia di lambrusco che stasera mi guarda, malinconicamente vuota, dalla tavola ancora apparecchiata.

windsofchange
04-04-2008, 23:23
una birretta non si rifiuta mai :)

:asd: :asd: :asd:

Vedrò dove mollarla allora :O

bjt2
04-04-2008, 23:26

Io direi piuttosto che si oscilla dal "branco di morti di fig@" al "gruppo di adepti al suicidio"

Ma, anche se oscillo pericolosamente verso la seconda ipotesi, mi rifiuto di credere che non esista una sorta di "cultura single" con molti tratti caratteristici e originali.
Poi, forse, è solo colpa della bottiglia di lambrusco che stasera mi guarda, malinconicamente vuota, dalla tavola ancora apparecchiata.

Buono il lambrusco... :D
Anche io nei momenti peggiori ho buttato giù un po' di alcolici, ma non ti preoccupare... Passa presto. :D Non bisogna prenderla male, perchè in genere quando meno lo si aspetta, succede una bella cosa... :)

bjt2
04-04-2008, 23:29

Comunque non mi far preoccupare, eh... :mbe: A tutto c'è rimedio, tranne che alla morte... Non vale la pena perdere il bene più prezioso per nessun motivo... :)

bjt2
04-04-2008, 23:30
Vedrò dove mollarla allora :O

Cosa? La birretta o un peto? :asd:

manganese
04-04-2008, 23:30
non è mica un club privato :asd:

cioè venissi a dire sempre della mia ragazza ok, ma abbiamo sempre parlato degli argomenti più vari, perciò non vedo il problema

Io, invece, trovo che ultimamente (forse causa la mia assenza:O ) sei diventato un pò monotematico.
Se ti và di fare autocritica (che non deve essere per forza pubblica;) ) pensa che cè chi può trovare poco "adatto" leggere di certe vicissitudini in tale sede.
Ti faccio notare (per completezza) che evito qualsiasi commento o giudizio sul tuo operato e limito l'analisi alla opportunità.

energy+
04-04-2008, 23:34

Beh è generico, diciamo che l'accezione più tipica è la benza, ma dato che può derivare anche da sbrodolare etc è stato appliicato agli efflussi corporei e non fatemi dire quali! :asd:

Mi sembrava comprensibile nel contesto il doppio senso anche se non si usa ovunque come termine! :p

manganese, il punto è che hai ragione ma c'è anche spazio per le cazzate se no diventa il club dell'anonima suicidi, seppur, chiaramente andrebbe trovato un equilibrio mentre qua si passano pagine e pagine di discussioni sugli stati d'animo precari e pagine e pagine di cazzate.
Non c'è un filo conduttore ne equilibrio, basterebbe anche solo mischiare un pò più le cose ed evitare di portare in mezzo argomenti che non hanno nessun senso d'esisstere qua dentro...... ;)

ciao

windsofchange
04-04-2008, 23:35
Cosa? La birretta o un peto? :asd:

:D Dipende come procede la digestione...

energy+
04-04-2008, 23:37

Magari può essere d'aiuto anche evitare di mangiare la fagiolata eh...... :p

Jesus1987
04-04-2008, 23:37
Io, invece, trovo che ultimamente (forse causa la mia assenza:O ) sei diventato un pò monotematico.
Se ti và di fare autocritica (che non deve essere per forza pubblica;) ) pensa che cè chi può trovare poco "adatto" leggere di certe vicissitudini in tale sede.
Ti faccio notare (per completezza) che evito qualsiasi commento o giudizio sul tuo operato e limito l'analisi alla opportunità.

ultimamente?

dopo il flame con winds sono stato sospeso 10 giorni

sono tornato ieri notte, circa 24 ore fa, dammi almeno 2 giorni per giudicare :asd:

bjt2
04-04-2008, 23:38
Beh è generico, diciamo che l'accezione più tipica è la benza, ma dato che può derivare anche da sbrodolare etc è stato appliicato agli efflussi corporei e non fatemi dire quali! :asd:

Mi sembrava comprensibile nel contesto il doppio senso anche se non si usa ovunque come termine! :p

Ora mi è chiaro! :asd:

bjt2
04-04-2008, 23:39
Magari può essere d'aiuto anche evitare di mangiare la fagiolata eh...... :p

Purtroppo a me succede anche senza la fagiolata... :O

Eddie666
04-04-2008, 23:45
visto che si parla di cibo..torno da un'uscita con gli amici...e da una piadina tacchino-stracchino-patate....e ora chi dorme? :stordita:

manganese
04-04-2008, 23:47

manganese, il punto è che hai ragione ma c'è anche spazio per le cazzate se no diventa il club dell'anonima suicidi, seppur, chiaramente andrebbe trovato un equilibrio mentre qua si passano pagine e pagine di discussioni sugli stati d'animo precari e pagine e pagine di cazzate.
Non c'è un filo conduttore ne equilibrio, basterebbe anche solo mischiare un pò più le cose ed evitare di portare in mezzo argomenti che non hanno nessun senso d'esisstere qua dentro...... ;)

ciao

Io invece, anche a causa del post di free della scorsa settimana, mi stò chiedendo veramente che cosa sarebbe IT in questo 3d e quale sarebbe il suo scopo ultimo.
Sullo spazio per le cazzate ti quoto, ma il problema nasce sulle "cose da mischiare"....non è che potrebbero essere postate con più costrutto in altri 3d già esistenti?
Per i gatti: cè il 3d
Per il broccolaggio: le foto + tutta la piazzetta (per non dire tutto l'OT)
Per le pene di amore: si apre almeno un 3d al giorno
Pure ora cè un 3d aperto sull'utilità del matrimonio..perchè non se ne discute quì?

Allora mi chiedo: qui prodest:confused:

manganese
04-04-2008, 23:49
visto che si parla di cibo..torno da un'uscita con gli amici...e da una piadina tacchino-stracchino-patate....e ora chi dorme? :stordita:

Non sei trù :O

windsofchange
04-04-2008, 23:54
Io invece, anche a causa del post di free della scorsa settimana, mi stò chiedendo veramente che cosa sarebbe IT in questo 3d e quale sarebbe il suo scopo ultimo.
Sullo spazio per le cazzate ti quoto, ma il problema nasce sulle "cose da mischiare"....non è che potrebbero essere postate con più costrutto in altri 3d già esistenti?
Pure ora cè un 3d aperto sull'utilità del matrimonio..perchè non se ne discute quì?

E io ribadisco: Nemo sua sorte contentus

Il single si vuol unire e l'unito resta ancorato al 3d...

energy+
04-04-2008, 23:55
Imho dovevi mangiare la schiacciata, se vuoi mangiare la piada devi venire in romagna, aldifuori di questa zona si parla solo di inutili surrogati! :O

Da un certo punto di vista hai ragione cioè tipo dei gatti è meglio parlarne nel 3d dei gatti etc..
Ma da un altro son cose che fanno parte di noi single, ovvio se si inizia a parlare del colore della cacchetta del gatto e di quale croccantini dargli è palesemente ot ma buttare l'accenno sugli animali domostici che tanto ci tengono compagnia mi pare assolutamente IT.

Alla fine l'essere single in questo topic ritengo debba essere un punto di incontro e scambio tra persone nella medesimo stato e a seconda dei periodi nella medesima condizione psicologica....
Pertanto le esperienze di vita e ciò che ci tiene aggrappati a questa strana e difficile avventura chiamata appunto vita credo faccia parte del discorso.....

ciao

Eddie666
04-04-2008, 23:59
Non sei trù :O
cos'è che non sono io??? :D
Imho dovevi mangiare la schiacciata, se vuoi mangiare la piada devi venire in romagna, aldifuori di questa zona si parla solo di inutili surrogati! :O

ehhh...mangiata una sola volta in romagna...ed effettivamente era tutta un'altra cosa...ma allo stomaco non si comanda! :D

manganese
05-04-2008, 00:06
Da un certo punto di vista hai ragione cioè tipo dei gatti è meglio parlarne nel 3d dei gatti etc..
Ma da un altro son cose che fanno parte di noi single, ovvio se si inizia a parlare del colore della cacchetta del gatto e di quale croccantini dargli è palesemente ot ma buttare l'accenno sugli animali domostici che tanto ci tengono compagnia mi pare assolutamente IT.

Alla fine l'essere single in questo topic ritengo debba essere un punto di incontro e scambio tra persone nella medesimo stato e a seconda dei periodi nella medesima condizione psicologica....
Pertanto le esperienze di vita e ciò che ci tiene aggrappati a questa strana e difficile avventura chiamata appunto vita credo faccia parte del discorso.....

ciao

Hai centrato il problema, ma sei rimasto un pò lacunoso nella soluzione.
Non fraintendermi, non è che io abbia la risposta, però non siamo (solo) noi a decidere questo...vedremo il futuro cosa riserverà a questa (triste:O ) compagnia...io penso di continuare a postare, come ho fatto fin'ora "schegge di vita" se poi la cosa non risulterà gradita mi dedicherò ad altri 3d:boh:

Ja]{|e
05-04-2008, 00:07
ehhh...mangiata una sola volta in romagna...ed effettivamente era tutta un'altra cosa...ma allo stomaco non si comanda! :D

vero :cry: mettere lo stracchino come surrogato dello squaquerone che qui non esiste non rende per niente, e poi le piadine proprio sono solo confezionate :cry:

Eddie666
05-04-2008, 00:13
{|e;21872475']vero :cry: mettere lo stracchino come surrogato dello squaquerone che qui non esiste non rende per niente, e poi le piadine proprio sono solo confezionate :cry:

qua almeno la pasta la fanno loro (anche se con risultati un pò altalenanti); circa lo squaquarone hai ragione; solo una piadineria, gestita da romagnoli,inizialmente se lo faceva mandare...poi hanno visto che lo stracchino la gente lo mangiava lo stesso e a loro costava meno,per cui..:muro:

L'alternativa era il kebap...ma troppa fatica arrivare fin dove lo fanno! :D

in più ho anche murato a secco....ora guardo se in casa ho una birra che inizio a necessitarne! :asd:

energy+
05-04-2008, 00:14
Hai centrato il problema, ma sei rimasto un pò lacunoso nella soluzione.
Non fraintendermi, non è che io abbia la risposta, però non siamo (solo) noi a decidere questo...vedremo il futuro cosa riserverà a questa (triste:O ) compagnia...io penso di continuare a postare, come ho fatto fin'ora "schegge di vita" se poi la cosa non risulterà gradita mi dedicherò ad altri 3d:boh:

Beh guarda, dal canto mio avrai notato, credo che non rispondo poi spessissimo, se lo faccio è perchè ho voglia di giocare e scherzare ma a post seri replico solo in determinate situazioni....
Proprio come tu hai detto non siamo ne io ne te a decidere come andrà a finire il 3D ma possiamo decidere di selezionare le risposte ed argomenti che riteniamo opportuni, come ad esempio sto facendo ora con te aldilà del fatto che altri rispondano o meno......
Si lancia il sasso e si aspetta di vedere quante onde crea, probabilmente non sempre il sasso è giusto e crea poche onde, altre volte il sasso è buono ma le onde son diistrubate da fattori esterni, altre invece è perfetto e tutto segue il naturale decorso...

Insomma io quando si fa una cert'ora tendo a filosofeggiare quindi vediamo di non tirare fuori argomenti troppo di nicchia la notte! :D

A parte gli scherzi, capisco cosa vuoi dire e spesso sembra inutile scrivere xchè nessuno ti caga ma tu il messaggio l'hai lanciato sta agli altri raccoglierlo ;)

Per il resto sia quel che sia, la mia non voleva essere una soluzione quindi è volutamente lacunosa, laddove non si fosse capito ;)

ciao

manganese
05-04-2008, 00:16
cos'è che non sono io??? :D

Loro (http://www.metalitalia.com/cms/images/bands/m/manowar/manowar_2_2005.jpg) non si lamenterebbero mai di non poter dormire perchè hanno la cena sullo stomaco :O

Ieri sera ho fatto la piadina, farcita con una specialità calabra, per un amico siciliano conosciuto a forli.
Il tutto, naturalmente, annaffiato con un sorbara "vigna del cristo".
Tutti i chimici sono solo cuochi impazziti (auto-cit)

energy+
05-04-2008, 00:19
{|e;21872475']vero :cry: mettere lo stracchino come surrogato dello squaquerone che qui non esiste non rende per niente, e poi le piadine proprio sono solo confezionate :cry:

qua almeno la pasta la fanno loro (anche se con risultati un pò altalenanti); circa lo squaquarone hai ragione; solo una piadineria, gestita da romagnoli,inizialmente se lo faceva mandare...poi hanno visto che lo stracchino la gente lo mangiava lo stesso e a loro costava meno,per cui..:muro:

L'alternativa era il kebap...ma troppa fatica arrivare fin dove lo fanno! :D

in più ho anche murato a secco....ora guardo se in casa ho una birra che inizio a necessitarne! :asd:

beh ragazzi è impossibile mangiare cose estremamente locali fuori dal luogo d'origine, ci si adatta e talvolta si trovano equilibri buoni chiaramente non quanto gli originali ma comunque ottimi sotto certi punti di vista ;)
E' un pò come il kebap, ormai io e un mio collega ne siamo diventati dipendenti e nonostante abbiamo un'ottimo posto in cui mangiarlo credo che rispetto all'originale sia tutt'altra cosa, ma in foondo già questo mi piacee quindi chissene! :)

Più che altro ho fatto la battuta perchè fa strano vedere un toscano chhe mangia la piada anche perchè i toscani hanno la fissa per la schiacciata come noi ce l'abbiamo per la piada! :p

ciao

Eddie666
05-04-2008, 00:25
Loro (http://www.metalitalia.com/cms/images/bands/m/manowar/manowar_2_2005.jpg) non si lamenterebbero mai di non poter dormire perchè hanno la cena sullo stomaco :O

ahhahahahaha....capito adesso! :D beh, ma loro non hanno mai mangiato una piadina,ci scommetto :D
beh ragazzi è impossibile mangiare cose estremamente locali fuori dal luogo d'origine, ci si adatta e talvolta si trovano equilibri buoni chiaramente non quanto gli originali ma comunque ottimi sotto certi punti di vista ;)
E' un pò come il kebap, ormai io e un mio collega ne siamo diventati dipendenti e nonostante abbiamo un'ottimo posto in cui mangiarlo credo che rispetto all'originale sia tutt'altra cosa, ma in foondo già questo mi piacee quindi chissene! :)

Più che altro ho fatto la battuta perchè fa strano vedere un toscano chhe mangia la piada anche perchè i toscani hanno la fissa per la schiacciata come noi ce l'abbiamo per la piada! :p

ciao

verissmo,da noi va tanto la schiacciata; però Viareggio è un pò atipica; pensa che qua non c'è neanche un mac ma...uhmm....5 piadinerie! (aperte tutta la notte; altro motivo che ha influenzato la scelta ;) ) :D

windsofchange
05-04-2008, 00:26

Ieri sera ho fatto la piadina, farcita con una specialità calabra, per un amico siciliano conosciuto a forli.
Il tutto, naturalmente, annaffiato con un sorbara "vigna del cristo".
Tutti i chimici sono solo cuochi impazziti (auto-cit)

Quoto!! :O

netsky3
05-04-2008, 00:47

cazz :muro: è tornata :muro: :muro:
...e cosa peggio...sembra voler restare qua :muro:

:Prrr: :sofico:

sono sempre poche :O

windsofchange
05-04-2008, 00:51
cazz :muro: è tornata :muro: :muro:
...e cosa peggio...sembra voler restare qua :muro:

:Prrr: :sofico:

Tanto sto per cornificarti.... :O

Mucchina Volante
05-04-2008, 01:42
non immaginavo che la presenza di persone non single in questo thread potesse infastidire qualcuno, d'altronde è una situazione, la singletudine, da cui si entra ed esce, nessuno è stato sempre single, nessuno è stato sempre fidanzato...in ogni caso mi dispiace se qualcuno ha gradito poco i miei interventi perchè non facente parte della categoria, tolgo il disturbo ci si leggerà su altri thread

SilverLian
05-04-2008, 01:54
non immaginavo che la presenza di persone non single in questo thread potesse infastidire qualcuno, d'altronde è una situazione, la singletudine, da cui si entra ed esce, nessuno è stato sempre single, nessuno è stato sempre fidanzato...in ogni caso mi dispiace se qualcuno ha gradito poco i miei interventi perchè non facente parte della categoria, tolgo il disturbo ci si leggerà su altri thread

non ti azzardare ad andare via tu!! :mbe:

cmq non è la presenza, è l' ostentazione che da fastidio, e tu non l' hai mai fatto :flower:

windsofchange
05-04-2008, 02:03

Ferma, non si riferivano mica te... Resta mucchina!! :cry: :cry: :cry:

Mucchina Volante
05-04-2008, 02:08
Ferma, non si riferivano mica te... Resta mucchina!! :cry: :cry: :cry:

a me in particolare no, ci mancherebbe, non gli ho fatto mica niente. ma si riferiva ad una categoria di cui faccio parte ;) cioè quelli che sono qui e non dovrebbero starci

ci sono tanti altri thread...ci ritroveremo in quello sulle bocce rifatte :asd:

windsofchange
05-04-2008, 02:28
a me in particolare no, ci mancherebbe, non gli ho fatto mica niente. ma si riferiva ad una categoria di cui faccio parte ;) cioè quelli che sono qui e non dovrebbero starci

Non potrò mancare, là sotto sono tutta di gomma...

cionci
05-04-2008, 08:50
Assolutamente falso...la fissa per la schiacciata ce l'hanno i Liguri ;) La schiacciata per carità si mangia, ma non è assolutamente una fissa, non ci sono regole per farla, come invece per la piada.

manganese
05-04-2008, 09:28

Ho paura tu abbia frainteso l'analisi fatta.
Invece di focalizzare su singole frasi avulse dal contesto, cerca di vedere l'intero discorso, le risposte di energy e la puntuale osservazione silver.
Il tutto senza mai dimenticare che, nè io nè tu, abbiamo facoltà di decidere cosa (e chi) si può scivere in questo 3d.

Trokji
05-04-2008, 09:36
Non lo so.. mi pare tutto alquanto confuso

pandyno
05-04-2008, 10:09
Oibò, la mucca è volata via, si sono girati un paio di attributi e c' è anche chi non c' ha capito nulla...

Complimenti :D :asd:

niko974
05-04-2008, 10:18
ankio single

simone1980
05-04-2008, 11:00

e qui ti sbagli! io sempre stato single.:O

F1R3BL4D3
05-04-2008, 11:18

:O Idem.

Faccio colpo sui genitori ma non basta. :O

pandyno
05-04-2008, 11:25

Dalle mie parti si dice: "facce il bulo" :asd:

F1R3BL4D3
05-04-2008, 11:26
Dalle mie parti si dice: "facce il bulo" :asd:

:D dalle mie parti non si capisce cosa vuol dire...

pandyno
05-04-2008, 11:40
Significa che io non me ne vanterei se fossi in voi :D

F1R3BL4D3
05-04-2008, 11:42
Significa che io non me ne vanterei se fossi in voi :D

:stordita: Infatti non era un vantarsi, non ci sarebbe da vantarsi neanche ad essere fidanzati, anzi c'è poco da vantarsi in generale.

Era solo per far capire che quello che dice Mucchina Volante non è proprio corretto.

manganese
05-04-2008, 11:54

Faccio colpo sui genitori ma non basta. :O

Io "faccio venire un colpo" ai genitori... non tanto per l'aspetto (real nerd inside)... quanto per i ragionamenti sui "massimi sistemi".

Il padre di una mia ex si rifiutava di farmi entrare in casa e addirittura di passarmela al telefono.

I genitori di "quella storica" hanno festeggiato (con strage di vitelli grassi) quando ci siamo mollati.

FICOOOO!:O

-cloe-
05-04-2008, 12:01
Il padre di una mia ex si rifiutava di farmi entrare in casa e addirittura di passarmela al telefono.

I genitori di "quella storica" hanno festeggiato (con strage di vitelli grassi) quando ci siamo mollati.
Ma poverooooo.... :friend:

trokij
05-04-2008, 12:04

Nooo mucchina resta con noi :cry:

Io "faccio venire un colpo" ai genitori... non tanto per l'aspetto (real nerd inside)... quanto per i ragionamenti sui "massimi sistemi".

FICOOOO!:O

Ah ah ti hanno mai detto? giù le mani da mia figlia:mad:
Cosa intenti con ragionamenti sui "massimi sistemi". ci puoi fare un esempio?:D

manganese
05-04-2008, 12:09
Ma poverooooo.... :friend:

Invero non li biasimo.
Preferisco una "palese contrarietà" piuttosto di una "ipocrita benevolenza".
Poi, le idee (o esternazioni per parafrasare un padre) che hanno portato a una tale antipatia sono, in ultima analisi, quelle che mi portano ad essere tutt'ora single.

-cloe-
05-04-2008, 12:16
Invero non li biasimo.
Poi, le idee (o esternazioni per parafrasare un padre) che hanno portato a una tale antipatia sono, in ultima analisi, quelle che mi portano ad essere tutt'ora single.
E tu hai condiviso tali esternazioni al punto da lasciare che condizionassero le tue storie successive?
:wtf:

manganese
05-04-2008, 12:16
Nooo mucchina resta con noi :cry:

Ah ah ti hanno mai detto? giù le mani da mia figlia:mad:
Cosa intenti con ragionamenti sui "massimi sistemi". ci puoi fare un esempio?:D

Sarebbe peggio del TOMO sullo sfruttamento intellettuale..per cui meglio evitare...sintetizando all'estremo ti basti sapere che seguo ideologie e stili di vita a dir poco vetusti.:(
Per il resto preferisco, in questa sede, evitare;)

manganese
05-04-2008, 12:20
E tu hai condiviso tali esternazioni al punto da lasciare che condizionassero le tue storie successive?
:wtf:

Tali idee non risultano indigeste solo ai genitori, ma anche alle ragazze (sopratutto superata una certa età).
Con questo, mi vorrai scusare se considero esaurito l'argomento;)

trokij
05-04-2008, 12:21
Invero non li biasimo.

Sinceramente non credo sia questa la ragione.
Non so tu, ma io non vorrei stare con una che mi sceglie solo perchè vado bene al papi e essere scartato perchè non vado bene al papi è la stessa cosa imho;)

-cloe-
05-04-2008, 12:24
Con questo, mi vorrai scusare se considero esaurito l'argomento;)
Scusami tu se sono stata invadente. ;)

manganese
05-04-2008, 12:29

Se io postassi nel 3d delle foto tu sapresti di avere ragione:D ma anche:cry: e pure:muro:

P.S.
dimenticavo
http://www.dolcio.com/cazzate/faccine/dmayhem.gif

trokij
05-04-2008, 12:33
Se io postassi nel 3d delle foto tu sapresti di avere ragione:D ma anche:cry: e pure:muro:
Non intendevo questo:stordita:

P.S.
dimenticavo
Semper :ave:

windsofchange
05-04-2008, 13:04
Non so tu, ma io non vorrei stare con una che mi sceglie solo perchè vado bene al papi e essere scartato perchè non vado bene al papi è la stessa cosa imho;)

:D Per me comunque è finita sempre al contrario, sempre piaciuta più alle famiglie che allo 'sfortunato'... :cry:

Insert coin
05-04-2008, 13:14

A mucchì,tu sei sicuramente una ragazza molto simpatica ed in perfetta buona fede, però è anche vero che tantissime donne (singole o accoppiate che siano) provino una non ben definita "avversione" per l'uomo single.

Lo sostengo perchè nella mia vita ho sentito spesso le donne sbeffeggiare gli uomini senza una "compagna fissa", me stesso in primis che negli anni novanta ha vissuto un periodo di 10 anni consecutivi senza alcuna relazione affettiva e sessuale, e li ho sentiti insultare per ragioni spesso opposte le une alle altre, in poche parole ho sentito i single definiti e mi sono sentito io stesso definire allo stesso tempo come:

1) Sfigato, incapace di "procurarsi" uno "straccio di donna", tutto il virgolettato si riferisce a termini usati quasi più dalle donne che dagli uomini nei miei confronti...

2) Puttaniere e tombeur de femme, ossia l'esatto opposto, un "fijo de na mignotta" che trombava a destra ed a manca come un "riccio" (sic!) e che non si trovava una compagna fissa perchè desideroso di svolazzare fra un interno cosce e l'altro

3) Omosessuale, più raro, ma qualche ragazza e qualche ragazzo mi ha confessato di averlo "sospettato" di me (me cojoni!)...

Quale è la verità? Molto semplice, non sono nè uno sfigato, nè un tombeur de femme, nè un omosessuale, con tutto l'assoluto rispetto e la riverenza per le succitate "figure"...

Il fatto è che nella testa delle donne c'è la radicata convinzione che solo l'uomo non possa fare a meno di una donna, mentre la donna da sola "sta benissimo" invece (a parole ovviamente), quindi un uomo che sta quasi sempre da solo ha sicuramente qualcosa che non va nella sua testa o in mezzo alle gambe nella peggiore delle ipotesi, nella "migliore" viene etichettato come un trombatore insaziabile, ovviamente si tratta in entrambi i casi di stronzate galattiche, però la mia esperienza, condivisa da altri conoscenti, dice questo...

ah, non è finita:

sapete come mi definiscono ora che ho una compagna spagnola?
Un "uomo di mondo", eh già perchè "uno che ha la donna in Spagna non può essere che un uomo di mondo (:rotfl:)

Per fortuna che ora rido di quello che la gente pensa delle mie relazioni sentimental/sessuali, partendo dal presupposto che un uomo maturo decide da solo come, dove, quando e con chi accoppiarsi, senza farsi condizionare dal giudizio di chi spesso e volentieri è incapace di organizzare la propria di vita, e vorrebbe farlo con quella degli altri.....;)

MaerliN
05-04-2008, 13:25

P.S.
dimenticavo

Perchè trattenersi sul thread delle foto.. Io ci ho appena postato questa:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080404203518_PC310052.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080404203518_PC310052.JPG)

-Crissina-
05-04-2008, 13:37
è sabato pomeriggio. sole.
e come ogni sabato pomeriggio soleggiato, sciopero della fame e della sete.
Questo è un messaggio in codice.

Detto questo: che si dice di bello da queste parti? :D

manganese
05-04-2008, 13:43
A ognuno le foto di sua preferenza:O

Ingredienti
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405143747_RidimensionadiPICT0147.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405143747_RidimensionadiPICT0147.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405143852_RidimensionadiPICT0150.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405143852_RidimensionadiPICT0150.jpg)

Procedimento

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405144050_RidimensionadiPICT0151.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405144050_RidimensionadiPICT0151.jpg)

RISULTATO!

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405144218_RidimensionadiPICT0153.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405144218_RidimensionadiPICT0153.jpg)

windsofchange
05-04-2008, 13:45
A ognuno le foto di sua preferenza:O

Ingredienti
http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405143747_RidimensionadiPICT0147.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405143747_RidimensionadiPICT0147.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405143852_RidimensionadiPICT0150.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405143852_RidimensionadiPICT0150.jpg)

Procedimento

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405144050_RidimensionadiPICT0151.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405144050_RidimensionadiPICT0151.jpg)

RISULTATO!

http://www.pctunerup.com/up/results/_200804/th_20080405144218_RidimensionadiPICT0153.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200804/20080405144218_RidimensionadiPICT0153.jpg)

Manca peperoncino :O
Inutile invitarmi a pranzo eh!! :O

frussi
05-04-2008, 13:49
single da 20 min...non so nemmeno perchè sto scrivendo qui...sono riservata di solito..ma sento di dover esprimere il dolore in qualche modo..

MaerliN
05-04-2008, 13:53
single da 20 min...non so nemmeno perchè sto scrivendo qui...sono riservata di solito..ma sento di dover esprimere il dolore in qualche modo..

Meglio scrivere ed esprimere il proprio dolore (aka sfogarsi) che tenerlo dentro e chiudersi in se stessi per un mese o più. Purtroppo io ho avuto la seconda reazione e la mia vita stava andando a rotoli, cerca degli amici/amiche sinceri/e e fatti tirare un po fuori. Mi rendo conto che probabilmente ora avrai pochissima voglia di vedere qualcuno, però ti conviene farlo, non chiuderti. :)

-Crissina-
05-04-2008, 13:55

che succede?
in ogni caso...abbraccio.

manganese
05-04-2008, 14:05
Manca peperoncino :O
Inutile invitarmi a pranzo eh!! :O

In effetti pensavo di invitarti PER cena

http://bbb.blogs.sapo.pt/arquivo/hannibal_lecter%20copy.jpg

Trokji
05-04-2008, 14:15
I singoli , 3 d ufficiale..
Quel cibo che avete mostrato sarà anche raffinato, ma con quella quantità dubito che potrebbe sopravviverci un essere umano.
Ammeno Annibale il lettore dispone di cibo in abundantia

windsofchange
05-04-2008, 14:25
In effetti pensavo di invitarti PER cena

http://bbb.blogs.sapo.pt/arquivo/hannibal_lecter%20copy.jpg

Ti avverto che mangio molto... Ma molto... :Perfido:

Trokji
05-04-2008, 14:27
Buon per te..
Dubito che tu sia in grado di mangiare 10 kg di carne senza vomitare ed ingrassare a differenza di me
in fondo la carne non è facilissima da digerire però, non avendo collagenasi nel tubo gastroenterico a differenza dei carnivori :)
Ovviamente si scherza :)

windsofchange
05-04-2008, 14:30
Buon per te..
Dubito che tu sia in grado di mangiare 10 kg di carne senza vomitare ed ingrassare a differenza di me
in fondo la carne non è facilissima da digerire però, non avendo collagenasi nel tubo gastroenterico a differenza dei carnivori :)

Sono una umana atipica... Sebbene siamo geneticamente non predisposti a mangiare carne, ho subito una mutazione che mi permette questo ed altro...

:Perfido:

Trokji
05-04-2008, 14:31
Diciamo che geneticamente siamo fatti per mangiare la carne, certo, ma non così bene come i carnivori.
Nulla vieta che si possano prendere gli enzimi adatti per bocca in maniera da digerire anche il collagene.
Se poi li hai già di tuo meglio così :fagiano:

juninho85
05-04-2008, 14:32
dunque...mangi 10 kg di carne senza vomitare...la sotto sei fatta di gomma...sarai mica lui?!:mbe:
http://l.yimg.com/eur.yimg.com/i/it/tv/i/malgi1.jpg

Trokji
05-04-2008, 14:35
Sembra che si tratti comunque di parenti di "annibale il lettore", professore universitario appassionato di fumetti :)

windsofchange
05-04-2008, 14:47
Diciamo che geneticamente siamo fatti per mangiare la carne, certo, ma non così bene come i carnivori.
Nulla vieta che si possano prendere gli enzimi adatti per bocca in maniera da digerire anche il collagene.
Se poi li hai già di tuo meglio così :fagiano:

Non è problema solo enzimatico, ma di apparato digerente in toto.
Abbiamo un intestino troppo lungo, acidità ed enzimi epatici poco adatti, denti non proprio da discendenti di carnivori.
Non è problema di digestione del collageno o meno, anche perché anche i pesci i ad esempio potrebbero essere indigesti a causa dei residui purinici che contengono, bensì della fine che fa la carne da noi digerita.
Il sistema di escrezione dell'acido urico e i danni provocati credo siano più importanti del resto. :D
D' altro canto non siamo nemmeno erbivori, quindi ognuno sceglie la sua strada e mangia quel che preferisce: carneeee!! :sofico:

Trokji
05-04-2008, 14:49
Bah.. l'homo spaiens per gran parte della sua vita come specie ha mangiato soprattutto carne, a differenza degli australopitechi.
Questo non vuol dire che non si debba mangiare altro, anzi, però vuol dire anche che i discorsi pseudoevolutivi dei vegetariani lasciano il tempo che trovano

windsofchange
05-04-2008, 14:53
Bah.. l'homo spaiens per gran parte della sua vita come specie ha mangiato soprattutto carne, a differenza degli australopitechi.
Questo non vuol dire che non si debba mangiare altro, anzi, però vuol dire anche che i discorsi pseudoevolutivi dei vegetariani lasciano il tempo che trovano

Se è per questo anche i cristiani più convinti credono che l'uomo possa mangiare la carne solo dal diluvio universale in poi, prima solo frugivori... Ognuno ha le sue idee :D

Trokji
05-04-2008, 14:55
Certo, ma poi si scontra con la bochimica.
ovvero se gli manca il triptofano il suo corpo non riesce a sitetizzare molti neurotrasmettitori e proteine e sviluppa le ben conosciute patologie da carenza fino alla morte.
Ovviamente per fortuna oggi come oggi nei paesi cosiddetti industrializzati sono cose quasi impossibili

il menne
05-04-2008, 15:00
Ciaooooooo eccomi qua... :D :D

Manco un pochino e mi scrivete pagine e pagine, birbaccioni ! :D

E poi c'è stato di tutto.... ritorni, nuovi arrivi, polemiche, discussioni, ca@@eggio ... ottimo, il thread si sta ravvivando !!!! :D :cool:

Tra parentesi ieri è stata un ottima serata, pizzata, poi aperitivino al bar prima della disco, serata divertente, abbiamo trovato anche altri amici (coppie, però) ci siamo fatti un sacco di risate, battute, abbiamo tentato di conoscere ragazze, mi accorgo che sono rientrato un poco nel giro ( siamo in 4 single che usciamo sempre... ) stiamo pensando alle ferie, a programmare locali, serate, cene, divertimenti.. all'inizio ero molto solo, perchè uscivamo sempre con amici accoppiati, io e lei.

Devo ringraziare due di questi ragazzi, che già conoscevo, che quando io ero molto giù e stavo a casa da solo sempre a fumare e bere birra che letteralmente mi costrinsero a uscire con loro per andare in disco.... adesso facciamo gruppo, abbiamo interessi comuni e ci divertiamo !! :D

Stasera compleanno e susseguente pub.

Sperando sempre di incontrare la donzella giusta ! :D :cool:

frussi
05-04-2008, 15:13
che succede?
in ogni caso...abbraccio.

succede che nonostante ci si ami ancora non è piu possibile stare insieme perchè lui è attratto fisicamente da una di cui pero non gli piace il carattere....lui non vuol prendere per il culo me e io non posso far finta di niente...abbiamo parlato per 3 giorni ininterrottamente, ma l unica soluzione è stata questa.

Eddie666
05-04-2008, 15:17
succede che nonostante ci si ami ancora non è piu possibile stare insieme perchè lui è attratto fisicamente da una di cui pero non gli piace il carattere....lui non vuol prendere per il culo me e io non posso far finta di niente...abbiamo parlato per 3 giorni ininterrottamente, ma l unica soluzione è stata questa.

:( brutta situazione davvero....mi spiace sinceramente...spero che il suo sia solo un "momento di confuzione", e che ci siano ancora delle possibilità per voi due

windsofchange
05-04-2008, 15:42
Ciaooooooo eccomi qua... :D :D

Manco un pochino e mi scrivete pagine e pagine, birbaccioni ! :D

E poi c'è stato di tutto.... ritorni, nuovi arrivi, polemiche, discussioni, ca@@eggio ... ottimo, il thread si sta ravvivando !!!! :D :cool:

Tra parentesi ieri è stata un ottima serata, pizzata, poi aperitivino al bar prima della disco, serata divertente, abbiamo trovato anche altri amici (coppie, però) ci siamo fatti un sacco di risate, battute, abbiamo tentato di conoscere ragazze, mi accorgo che sono rientrato un poco nel giro ( siamo in 4 single che usciamo sempre... ) stiamo pensando alle ferie, a programmare locali, serate, cene, divertimenti.. all'inizio ero molto solo, perchè uscivamo sempre con amici accoppiati, io e lei.

Devo ringraziare due di questi ragazzi, che già conoscevo, che quando io ero molto giù e stavo a casa da solo sempre a fumare e bere birra che letteralmente mi costrinsero a uscire con loro per andare in disco.... adesso facciamo gruppo, abbiamo interessi comuni e ci divertiamo !! :D

Stasera compleanno e susseguente pub.

Sperando sempre di incontrare la donzella giusta ! :D :cool:
Secondo me è sbagliato a priori uscire solo per caccia... ;)

il menne
05-04-2008, 15:45
Secondo me è sbagliato a priori uscire solo per caccia... ;)

Ma infatti non usciamo solo per caccia ( e poi caccia è una parola che non mi piace.... preferisco dire per conoscere ragazze.... ).... usciamo per stare insieme e divertirci, e naturalmente anche per conoscere ragazze, se possibile... d'altronde siamo singles.... :fagiano:

-Crissina-
05-04-2008, 15:54

probabilmente avete bisogno entrambi di schiarirvi le idee...
difficile dare consigli in situazioni come queste...l'unica cosa che mi sento di dirti è di circondarti di persone che ti vogliono bene. Fai quello che ti senti, sempre...non è vero che si debba necessariamente uscire quando si soffre...rischieresti di sentirti ancora più a disagio. Però, nei limiti del possibile, evita di stare sola...quando si è soli coi propri pensieri si arriva ad enfatizzare il dolore e a idealizzare persone e rapporti.
Coraggio piccì ;)

bjt2
05-04-2008, 15:58

L'attrazione fisica dovrebbe essere meno importante, anche perchè la bellezza sfiorisce, ma rimane il carattere... Se è veramente questo che pensa, allora non ti sei perso niente, IMHO...

-Crissina-
05-04-2008, 16:00
L'attrazione fisica dovrebbe essere meno importante, anche perchè la bellezza sfiorisce, ma rimane il carattere... Se è veramente questo che pensa, allora non ti sei perso niente, IMHO...

vabbè, il fatto di sentirsi attratto da un'altra persona è indubbiamente un campanello d'allarme, impossibile scindere le 2 cose. La decisione presa immagino sia dovuta a questo...

windsofchange
05-04-2008, 16:01
Quoto in tutto, non potrai certo perdonargli di interessarsi fisicamente ad un'altra... :O

-Crissina-
05-04-2008, 16:09
Perdonatemi eh ma io non capisco di cosa stiate parlando...
premettendo che non perdonerei mai un tradimento...da quel poco che ha detto frussi, il ragazzo si è reso conto di provare attrazione x un'altra persona..ne ha parlato con lei e hanno ovviamente deciso che è impossibile, date le circostanze, portare avanti la storia. Si tradisce volontariamente ma non si decide x chi provare determinate sensazioni. In un rapporto capita di sentirsi confusi...se ne parla e si agisce di conseguenza...ma qui mi sembra si parli di errore volontario da perdonare o meno.

bjt2
05-04-2008, 16:22
premettendo che non perdonerei mai un tradimento...da quel poco che ha detto frussi, il ragazzo si è reso conto di provare attrazione x un'altra persona..ne ha parlato con lei e hanno ovviamente deciso che è impossibile, date le circostanze, portare avanti la storia. Si tradisce volontariamente ma non si decide x chi provare determinate sensazioni. In un rapporto capita di sentirsi confusi...se ne parla e si agisce di conseguenza...ma qui mi sembra si parli di errore volontario da perdonare o meno.

Dice che le piace fisicamente, ma non caratterialmente, da cui deduco che: quella nuova è più carina di lei (secondo lui), ma ha un carattere che non gli piace, o almeno che non gli piace come il suo. Io non avrei dubbi su chi scegliere. Se non è solo una scusa per lasciarla, ribadisco che per me non si è persa nulla.

windsofchange
05-04-2008, 16:27

L'errore secondo me sta nel fatto che per lui la sua fidanzata non era più tutto, o almeno non l'unica. Altrimenti staremmo ore a parlare delle persone dal 'cuore grande' che sono attratte da più di persone allo stesso tempo. Questa è una mia opinione comunque, non sono sufficientemente esperta da comprendere come possa procedere un rapporto stabile... :O

-Crissina-
05-04-2008, 16:42
Dice che le piace fisicamente, ma non caratterialmente, da cui deduco che: quella nuova è più carina di lei (secondo lui), ma ha un carattere che non gli piace, o almeno che non gli piace come il suo. Io non avrei dubbi su chi scegliere. Se non è solo una scusa per lasciarla, ribadisco che per me non si è persa nulla.

Ma non puoi vederla come una cosa così lineare...scelgo la busta a o la busta b :D
Torno a ripetere: secondo me non è questione di scegliere, molto probabilmente, come avviene spesso in questi casi, lui non sceglierà nessuna delle due. Però il fatto di provare attrazione verso un'altra persona lo avrà portato a farsi delle domande sul proprio rapporto. Secondo me ti stai concentrando sulla questione sbagliata.

-Crissina-
05-04-2008, 16:46
L'errore secondo me sta nel fatto che per lui la sua fidanzata non era più tutto, o almeno non l'unica. Altrimenti staremmo ore a parlare delle persone dal 'cuore grande' che sono attratte da più di persone allo stesso tempo. Questa è una mia opinione comunque, non sono sufficientemente esperta da comprendere come possa procedere un rapporto stabile... :O

e che razza di errore è non essere più innamorati della persona che si ha accanto?
nessuno ha parlato di persone dal cuore grande...in ogni caso, non sono nessuno per giudicare o emettere sentenze. Dico solo che secondo me non si tratta di perdonare o meno, si tratta di capire ciò che si vuole e fare chiarezza sui propri sentimenti. Parlerei di errore se lui l'avesse tradita o se non l'avesse messa al corrente della situazione..ma x quanto ne sappiamo, non è questo il caso.

manganese
05-04-2008, 17:06

Quotone
Io ero un brutto bambino, che è diventato un brutto ragazzo e che ora è un brutto uomo...insomma: una garanzia :sofico:

Poi noi brutti ci si accontenta facilmente...su donne fatevi sotto:O

P.S.
costituiscono titoli preferenziali gravi problemi di vista e scarsa opinione di sè :D

windsofchange
05-04-2008, 17:18
e che razza di errore è non essere più innamorati della persona che si ha accanto?
nessuno ha parlato di persone dal cuore grande...in ogni caso, non sono nessuno per giudicare o emettere sentenze. Dico solo che secondo me non si tratta di perdonare o meno, si tratta di capire ciò che si vuole e fare chiarezza sui propri sentimenti. Parlerei di errore se lui l'avesse tradita o se non l'avesse messa al corrente della situazione..ma x quanto ne sappiamo, non è questo il caso.

L'errore sta nel fatto che non ci si disinnamora in un giorno o due, se oggi ti dico di amarti e domani ti parlo di un'altra mi reputi una persona seria o una col cuore grande??? :D

windsofchange
05-04-2008, 17:21
Quotone
Io ero un brutto bambino, che è diventato un brutto ragazzo e che ora è un brutto uomo...insomma: una garanzia :sofico:

Poi noi brutti ci si accontenta facilmente...su donne fatevi sotto:O

P.S.
costituiscono titoli preferenziali gravi problemi di vista e scarsa opinione di sè :D

Io da piccola ( 12-13 anni) ero un cessone completo... A volte mi chiedo come facessero a non rinchiudermi in gabbia allo zoo :O

manganese
05-04-2008, 17:22
A mucchì,tu sei sicuramente una ragazza molto simpatica ed in perfetta buona fede, però è anche vero che tantissime donne (singole o accoppiate che siano) provino una non ben definita "avversione" per l'uomo single.

Lo sostengo perchè nella mia vita ho sentito spesso le donne sbeffeggiare gli uomini senza una "compagna fissa", me stesso in primis che negli anni novanta ha vissuto un periodo di 10 anni consecutivi senza alcuna relazione affettiva e sessuale, e li ho sentiti insultare per ragioni spesso opposte le une alle altre, in poche parole ho sentito i single definiti e mi sono sentito io stesso definire allo stesso tempo come:

1) Sfigato, incapace di "procurarsi" uno "straccio di donna", tutto il virgolettato si riferisce a termini usati quasi più dalle donne che dagli uomini nei miei confronti...

2) Puttaniere e tombeur de femme, ossia l'esatto opposto, un "fijo de na mignotta" che trombava a destra ed a manca come un "riccio" (sic!) e che non si trovava una compagna fissa perchè desideroso di svolazzare fra un interno cosce e l'altro

3) Omosessuale, più raro, ma qualche ragazza e qualche ragazzo mi ha confessato di averlo "sospettato" di me (me cojoni!)...

Quale è la verità? Molto semplice, non sono nè uno sfigato, nè un tombeur de femme, nè un omosessuale, con tutto l'assoluto rispetto e la riverenza per le succitate "figure"...

Il fatto è che nella testa delle donne c'è la radicata convinzione che solo l'uomo non possa fare a meno di una donna, mentre la donna da sola "sta benissimo" invece (a parole ovviamente), quindi un uomo che sta quasi sempre da solo ha sicuramente qualcosa che non va nella sua testa o in mezzo alle gambe nella peggiore delle ipotesi, nella "migliore" viene etichettato come un trombatore insaziabile, ovviamente si tratta in entrambi i casi di stronzate galattiche, però la mia esperienza, condivisa da altri conoscenti, dice questo...

ah, non è finita:

sapete come mi definiscono ora che ho una compagna spagnola?
Un "uomo di mondo", eh già perchè "uno che ha la donna in Spagna non può essere che un uomo di mondo (:rotfl:)

Per fortuna che ora rido di quello che la gente pensa delle mie relazioni sentimental/sessuali, partendo dal presupposto che un uomo maturo decide da solo come, dove, quando e con chi accoppiarsi, senza farsi condizionare dal giudizio di chi spesso e volentieri è incapace di organizzare la propria di vita, e vorrebbe farlo con quella degli altri.....;)

Mi permetto di quotare, senza cut in tuo post perchè mi dispiace sparisse seppellito da montagne di spam e faccine.

Questo non vuol dire che sia completamente d'accordo con le tue osservazioni, ma mi piace l'analisi che hai fatto e ritengo che chi posta quì dentro (senza essere single) dovrebbe cercare di evitare 2 cose.
La saccenza e l'ostentazione.
Molti vivono la singletudine come un peso e spesso lo sconforto è dietro l'angolo: bisognerebbe sempre avere rispetto di questo.

Per farla breve
Se Menne mi dice che faccio il "piangi-figa" accetto la critica di buon grado e cerco di riderci sopra.
Se la stessa osservazione viene da uno che parla spesso di quanto è innamorato del suo patner...bè in quel caso sono estremamente meno accondiscendente.
Non sò se mi sono capito (Cit.)