View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
naitsirhC
13-04-2007, 20:01
Le perle che posti resteranno negli annali di hwupgrade :D
Niente di più vero. Anche Valentino Rossi disse qualcosa di simile: "quando vinci, i giornalisti, i soldi e le donne arrivano subito" :D
Quella del tesoro... non è una mia "perla". :p
Disse in un intervista che quando vinse la prima corsa, arrivarono prima le donne e dopo i giornalisti... :read: :asd:
Stasera vado di dubbi esistenziali:
[Misogino ModeON]
Mi chiedo: a cosa servono le stalle, se tutte le vacche sono in giro?
[Misogino ModeOFF]
:sofico:
dopo 1 anno e 7 mesi torno a far parte del thread...yeah!
:cry:
naitsirhC
21-04-2007, 10:30
Dato che io sono un veterano di questo tread, ti do il benvenuto. :stordita:
ps: mi dispiace.
(Uff, un tacchino in più su Hw... :muro: ).
pps: originale il tuo avatar... :p
ppps: complimenti per la tua sign. :read:
paolo.cip
21-04-2007, 13:17
dopo 1 anno e 7 mesi torno a far parte del thread...yeah!
cry:
Io invece faccio parte dello zoccolo duro :D da un anno e mezzo ;)
P.S. Ieri sera x Roma deve esserci stato qualche ordinanza comunale del tipo "possono uscire solo ragazze fighe...in gruppo...tirate a lucido... e scosciate" :oink:
maròòò...meglio non ricordare! :eek: :D
senza offesa, spero di far parte della "community" il minor tempo possibile!! :D
Cmq alla fine le occasioni per uscirne non mancano, per fortuna!
Dopo avermi detto che finalmente le stavo facendo vivere le sua favola,quella che aspettava da sempre tante altre cose incredibili ora è un periodo che mi ha chiesto il tipico "periodo di riflessione" e mi ha lasciato sospeso in un limbo bruttissimo,stramaledette donne ma come le dobbiamo trattare??:mad: :mad:
Dopo avermi detto che finalmente le stavo facendo vivere le sua favola,quella che aspettava da sempre tante altre cose incredibili ora è un periodo che mi ha chiesto il tipico "periodo di riflessione" e mi ha lasciato sospeso in un limbo bruttissimo,stramaledette donne ma come le dobbiamo trattare??:mad: :mad:
dopo 1 anno e 7 mesi ti dico che Ferradini c'ha ragione, ma tanta
dopo 1 anno e 7 mesi ti dico che Ferradini c'ha ragione, ma tanta
Ferradini,non conosco questa teoria:confused:
edit:e quello di Teorema!!!mah non lo so ho fatto anche io i miei sbagli ma arrivare a questo addirittura,all'allontanamento dopo che fino all'inizio del mese le cose andavano bene e quelle che andavano male si stavano aggiustando non lo so...
ke bello tornare dopo anni in questo covo!!!
Ferradini,non conosco questa teoria:confused:
edit:e quello di Teorema!!!mah non lo so ho fatto anche io i miei sbagli ma arrivare a questo addirittura,all'allontanamento dopo che fino all'inizio del mese le cose andavano bene e quelle che andavano male si stavano aggiustando non lo so...
Il software che "governa" le donne è pieno di bug, il nostro è semplice e lineare, il loro è troppo complicato perchè possa essere da noi compreso....
Il software che "governa" le donne è pieno di bug, il nostro è semplice e lineare, il loro è troppo complicato perchè possa essere da noi compreso....
questo è poco ma sicuro noi uomini siamo molto più semplici per fortuna.
SunShine_3
23-04-2007, 17:36
Single! :sob:
naitsirhC
23-04-2007, 18:48
ke bello tornare dopo anni in questo covo!!!
Peccato che non si possa modificare il primo post...
e fare le nuove aggiunte :O
gabi.2437
23-04-2007, 18:50
Certo...
questa non mi ricordo dove l'ho sentita:
le ragazze lasciano i ragazzi in gamba convinte di trovarne di meglio.
Se invece stanno con un bastardo, allora non lo lasciano per paura di trovarne di peggio.
Questa mi mancava...la aggiungo all'elenco
naitsirhC
23-04-2007, 18:56
Questa mi mancava...la aggiungo all'elenco
Hai fatto un elenco? :read: Perchè non apri un tread dove raccogliere le frasi, i detti o i luoghi comuni sulle donnole e su noi maschietti? :D
Ne avrei qValche altra da postare. :stordita:
Ragazzi primo passo da fare non ca**rle proprio,consiglio di ben 3 donne:eek:
Se veramente vi vogliono bene dovrebbero tornare da sole facendo così,si spera...:stordita: :mc:
naitsirhC
23-04-2007, 19:40
Ragazzi primo passo da fare non ca**rle proprio,consiglio di ben 3 donne:eek:
Se veramente vi vogliono bene dovrebbero tornare da sole facendo così,si spera...:stordita: :mc:
Certo... dillo a quelli che fanno del zerbinaggio uno stile di vita. :nono:
Certo... dillo a quelli che fanno del zerbinaggio uno stile di vita. :nono:
Peggio si finisce di allontarnarle,se la lasciate sola e vi ama davvero tornerà da sola nessuno può dire quando,nemmeno lei ma lo farà se non lo fa non vi ha mai amato davvero o almeno non è stata mai veramente vostra,meglio saperlo a questo punto e trovarsene un altra una volta avuta conferma:boh:
Peggio si finisce di allontarnarle,se la lasciate sola e vi ama davvero tornerà da sola nessuno può dire quando,nemmeno lei ma lo farà se non lo fa non vi ha mai amato davvero o almeno non è stata mai veramente vostra,meglio saperlo a questo punto e trovarsene un altra una volta avuta conferma:boh:
ma insomma, è anche una questione di carattere (mai sentito parlare del termine "orgoglio"?) o magari di incomprensione... ogni storia è un caso a sè, non generalizzare....
ovvio a volte per questi motivi le storie finiscono e basta senza che ci si possa fare nulla bisogna accettare anche questo purtroppo:boh: :(
thelightbringer
24-04-2007, 16:20
dopo 1 anno e 7 mesi passati insieme mi ha lasciato e quindi sono uno di voi.
finalmente dopo tre anni e un po' sottoscrivo la discussione
:D
:(
Peccato che non si possa modificare il primo post...
e fare le nuove aggiunte :O
ci sn gia dentro da anni.........tranqui......sn stato tra i primi..
naitsirhC
24-04-2007, 18:30
ci sn gia dentro da anni.........tranqui......sn stato tra i primi..
Non vederla così tragica... :)
naitsirhC
24-04-2007, 18:32
finalmente dopo tre anni e un po' sottoscrivo la discussione
:(
Tu lei, o lei te?
Si, lo so che il risultato non cambia... :stordita:
la mia mi sta parlando su msn con l'account di una nostra amica,questa è pazza:mbe:
naitsirhC
24-04-2007, 18:39
{|e;16864334']... è anche una questione di carattere (mai sentito parlare del termine "orgoglio"?) ...
Oddio, ho un amico che è da un anno ed un mese che fa lo zerbino... :muro:
E dico, mai e poi mai mi sarei aspettato un comportamento del genere da lui conoscendolo fin da bambino.
E' di carattere forte, molto decisionista e molto convinto in quel che fa.
Però... con questa (sono insieme da 8 anni) ha proprio calato le braghe... :nono: da quando se ne è uscita con: "ho bisogno di un periodo di riflessione..." :read:
Spero si svegli prima di fare la cazzata di sposarla.
Son certo che una così non riuscirà mai ad accontentarla perchè neanche lei sa cosa vuole... (ovvio che i viaggetti vari li accetta ben volentieri).
Non aggiungo altro che mi sta venendo il nervoso.
naitsirhC
24-04-2007, 18:40
la mia mi sta parlando su msn con l'account di una nostra amica,questa è pazza:mbe:
:what:
La tua morosa o la tua ex?
Tu lei, o lei te?
Si, lo so che il risultato non cambia... :stordita:
lei, (ormai una sett fa) con motivazione: ti amo ma mi fai soffrire troppo, ho bisogno di qualche giorno per...boh? :D
vabè passate 24 h già arrivano sms "mi manchi" "ti amo" etc :confused:
oggi ci siam visti (dopo altro suo messaggio di ieri sera) mattina in centro pomeriggio al mare, tutto ok (anzi stava pure per finire a :oink: )
la riporto a casa e decidiamo di riparlarne tra qualche giorno
lei è ancora inc...ta (giustamente, non l'ho trattata benissimo)
ed io mi sento una merdaccia perchè ieri ho abbordato una commessa di un centro TIM e stasera andrò a fare il fango con gli amici. però voglio fare il bravo :fagiano:
comunque questo 3d è favoloso.
leggendo qua e la ho sempre più conferme che siamo fatti con lo stampino: stesse storie, stesse scuse, stesse preoccupazioni... vabè :D
naitsirhC
24-04-2007, 18:52
lei, (ormai una sett fa) con motivazione: ti amo ma mi fai soffrire troppo, ho bisogno di qualche giorno per...boh? :D
vabè passate 24 h già arrivano sms "mi manchi" "ti amo" etc :confused:
oggi ci siam visti (dopo altro suo messaggio di ieri sera) mattina in centro pomeriggio al mare, tutto ok (anzi stava pure per finire a :oink: )
la riporto a casa e decidiamo di riparlarne tra qualche giorno
lei è ancora inc...ta (giustamente, non l'ho trattata benissimo)
ed io mi sento una merdaccia perchè ieri ho abbordato una commessa di un centro TIM e stasera andrò a fare il fango con gli amici. però voglio fare il bravo :fagiano:
Ho capito... state iniziando il periodo "tira e molla". :stordita:
naitsirhC
24-04-2007, 18:54
comunque questo 3d è favoloso.
leggendo qua e la ho sempre più conferme che siamo fatti con lo stampino: stesse storie, stesse scuse, stesse preoccupazioni... vabè :D
No, le donnole sono quasi tutte fatte con lo stampino. :O
Hanno il d.n.a. fatto con le emoticons.
:what:
La tua morosa o la tua ex?
la mia "periodo di riflessione"...perchè in questo momento non so come definirla:rolleyes: :fagiano:
Ho capito... state iniziando il periodo "tira e molla". :stordita:
spero che non se la tiri e che la molli :ciapet:
scherzi a parte sono stranamente rilassato, dalla settimana prossima comincerò a pensare ad un'eventuale ripristino o meno
naitsirhC
24-04-2007, 18:56
la mia "periodo di riflessione"...perchè in questo momento non so come definirla:rolleyes: :fagiano:
Ci provo io: "scazzo" va bene? :read:
Ci provo io: "scazzo" va bene? :read:
direi che rompic**ni è più adeguato:D
quando si sveglierà e tornerà sana di mente?:rolleyes:
probabilmente quando io non ci sarò più qui ad aspettarla:banned:
naitsirhC
24-04-2007, 19:02
direi che rompic**ni è più adeguato:D
quando si sveglierà e tornerà sana di mente?:rolleyes:
probabilmente quando io non ci sarò più qui ad aspettarla:banned:
Però non mi sembri molto preoccupato di perderla... :fagiano:
Però non mi sembri molto preoccupato di perderla... :fagiano:
Semplicemene mi sforzo di non darlo a vedere con gli altri e con me stesso perchè se mi lascio andare è la fine:cry:
naitsirhC
24-04-2007, 19:23
Semplicemene mi sforzo di non darlo a vedere con gli altri e con me stesso perchè se mi lascio andare è la fine:cry:
si, si... dficono tuttE così... :p
Non è che sei un pò donna dentro? :sofico:
Comunque, ritornando seri, pensaci bene perchè è una decisione (sia se ci torni insieme oppure no) che ti cambia la vita.
si, si... dficono tuttE così... :p
Non è che sei un pò donna dentro? :sofico:
Comunque, ritornando seri, pensaci bene perchè è una decisione (sia se ci torni insieme oppure no) che ti cambia la vita.
ma guarda che su msn alla fine non ci siamo detti niente a parte cazzate e ora abbiamo pure finito la conversazione quindi morale della favola,siamo ancora al punto di prima,ancora non sono se sono ufficialmente single o no:doh:
:help:
naitsirhC
24-04-2007, 19:32
ma guarda che su msn alla fine non ci siamo detti niente a parte cazzate e ora abbiamo pure finito la conversazione quindi morale della favola,siamo ancora al punto di prima,ancora non sono se sono ufficialmente single o no:doh:
Decide lei per te? :muro:
Staccati per un pò... vedi se è lei a cercarti. ;)
Decide lei per te? :muro:
Staccati per un pò... vedi se è lei a cercarti. ;)
è esattamente quello che sto facendo non mi faccio sentire,niente sms nè telefonate,questa di msn è stato puro caso perchè dietro quell'account c'era lei sennò...
naitsirhC
24-04-2007, 20:04
è esattamente quello che sto facendo non mi faccio sentire,niente sms nè telefonate,questa di msn è stato puro caso perchè dietro quell'account c'era lei sennò...
Vedremo fino a quando la tua mente avrà il sopravvento sul tuo cuore.
In bocca al luppolo. :cincin:
Vada come vada,
l'importante che vada. :O
e chi lo sa,vedremo chi è più resistente...
Beh almeno la birretta basta aprire il frigo e di fianco ce l'hai sempre;) :cincin:
roller18
05-05-2007, 20:31
boh,
le rarissime volte che mi fisso con qualcuna, succede sempre con quelle, per qualche ragione, impossibili:( :cry: :cry:
hei come va?
ragazzi non ci crederete mai..
ho conosciuto una ragazza su msn , ci scambiamo cell, ci chiamiamo.. dopo mesi ci incontriamo (lei è lontana, 600km) a firenze e passiamo una stupenda giornata
la fine del mondo insomma... ma vuole arrivare vergine al matrimonio e non accetta altri compromessi di quella natura ...:doh:
niente da dire sulla sua scelta, ma per me perde un pò d valore questa cosa, è anche colpa mia che nn ho insistito mai sul tema, certo... ma gia vedersi poco e mai approfondire la nostra conoscenza.... è un po poco considerando i 600 km.. ora però lei mi è molto attaccata... mentre io sono neutro.. devo scegliere..
ma le santarelline e le innocentine le trovo solo io??! :muro:
come va?
come vuoi che vada?:muro:
walter sampei
09-05-2007, 09:29
almeno tu qualcuna la trovi :muro: :cry:
Sono indeciso se aderire o meno al club....
hei come va?
ho conosciuto una ragazza su msn , ci scambiamo cell, ci chiamiamo.. dopo mesi ci incontriamo (lei è lontana, 600km) a firenze e passiamo una stupenda giornata
la fine del mondo insomma... ma vuole arrivare vergine al matrimonio e non accetta altri compromessi di quella natura ...:doh:
niente da dire sulla sua scelta, ma per me perde un pò d valore questa cosa, è anche colpa mia che nn ho insistito mai sul tema, certo... ma gia vedersi poco e mai approfondire la nostra conoscenza.... è un po poco considerando i 600 km.. ora però lei mi è molto attaccata... mentre io sono neutro.. devo scegliere..
beato te...
io dopo l'ultima esperienza (devastante) con uno di 6 anni più piccolo di me troncata qualche giorno fa, ho deciso di appendere la f..a al chiodo.
con gli uomini ho chiuso
posso far parte del club?
MILANOgirl
09-05-2007, 12:26
mi mancate ogni tanto :cry:
io dopo l'ultima esperienza (devastante) con uno di 6 anni più piccolo di me troncata qualche giorno fa, ho deciso di appendere la f..a al chiodo.
con gli uomini ho chiuso
penso sia anatomicamente piu facile appendere la fi.a al chiodo rispetto al caz.o, voglio dire, s'aggancia che 'n'amore.
mmmm.. ma sto chiodo... che diametro c'ha?! :D
come fa un'esperienza amorosa ad essere devastante? chi era Satana? :lol:
simone1980
09-05-2007, 12:54
con gli uomini ho chiuso
lo dici adesso perchè scottata dalla situazione; ma dentro di te SAI BENISSIMO CHE NON E' VERO.
P.s. nessuna novità.
già si fa fatica a trovare un proprio coetaneo maturo, figuriamoci uno più piccolo di te di 6 anni.
è stata devastante perché talmente intricata che manco beautiful a confronto regge.
già si fa fatica a trovare un proprio coetaneo maturo, figuriamoci uno più piccolo di te di 6 anni.
è stata devastante perché talmente intricata che manco beautiful a confronto regge.
A leggerti pensavo che fossi una 50enne, invece sei appena di un anno più vecchia di me :)
no fidati, sono una 50enne molto in forma :sofico:
non posto da un po ma...come fui, restai e sono: solo :p
niente all'orizzonte...spero in qualche novità con l'estate :)
mi sta trattando come se mi odiasse,o almeno questa è l'impressione che ne sto avendo,e quando non hai fatto niente non capisci nemmeno perchè,e visto che io ho dato tutto allora vaffa...non mi metto a farmi seghe mentali inutilmente.:banned:
MILANOgirl
10-05-2007, 13:12
mi stratta trattando come se mi odiasse,o almeno questa è l'impressione che ne sto avendo,e quando non hai fatto niente non capisci nemmeno perchè,e visto che io ho dato tutto allora vaffa...non mi metto a frami seghe mentali inutilmente.:banned:tutte uguali le trovi, a quando una normale? (come me :cool: )
:vicini:
tutte uguali le trovi, a quando una normale? (come me :cool: )
:vicini:
una normale?dubito che esista:rolleyes:
walter sampei
13-05-2007, 01:29
stasera e' una di quelle sere in cui non vorrei essere single. :cry: :help:
Mighty83
13-05-2007, 13:08
stasera e' una di quelle sere in cui non vorrei essere single. :cry: :help:
Ad esser onesti ce ne son poche, in generale, che si è felici di esser single :stordita:
Dante1982
13-05-2007, 14:46
anch'io sono single ormai da 2 settimane, fa male da paura ma passerà.
Spero in un nuovo e più sincero amore, spero che mi innamori di nuovo con lo stesso trasporto se non di +
walter sampei
13-05-2007, 14:54
Ad esser onesti ce ne son poche, in generale, che si è felici di esser single :stordita:
sara' che ormai sono single da tempo, ma a me capita piu' di qualche volta :(
anch'io sono single ormai da 2 settimane, fa male da paura ma passerà.
Spero in un nuovo e più sincero amore, spero che mi innamori di nuovo con lo stesso trasporto se non di +
Se posso permettermi un consiglio prima impara a star bene da solo, poi, ma solo in un secondo tempo, se trovi una persona che ti piace tanto meglio.
Sono praticamente anni che sono single, all'inizio la pensavo come te, però la delusione delle ultime storie che ho avuto mi ha "inorsito" non poco, ma poi, quando mi è passata.... "l'orsaggine" :D, ho visto quello che c'è in giro e ho deciso di rimanere single a tempo indefinito, ho appeso il mio strumento al chiodo (come dice Valehp per "la sua"! :D ), mi sono rafforzato interessi che avevo più ne ho aggiunti di nuovi, e a oggi sto bene così! ;)
Oddio, non è che ogni tanto non mi manchi una donna, non ho cambiato gusti sessuali e non ho di certo raggiunto la pace dei sensi :D, ma quando penso a tutte le controindicazioni che ti porta una donna in cambio di alcuni attimi piacevoli, beh, mi convinco che la mia è la scelta giusta!!! (ovviamente la scelta giusta per me, intendiamoci! ;) ).
ho appeso il mio strumento al chiodo (come dice Valehp per "la sua"! :D )
vedo che faccio scuola :D
in ogni caso mi sono già pentita della scelta, visto che LUI mi si sta riproponendo, un po' come la peperonata.
stavolta però terrò mani e lingua legate, giuro.
mammamia che sofferenza :muro:
io non voglio più essere solo:( :cry:
juninho85
13-05-2007, 18:10
in ogni caso mi sono già pentita della scelta, visto che LUI mi si sta riproponendo, un po' come la peperonata.
:
:sbonk:
simone1980
13-05-2007, 18:14
lo dici adesso perchè scottata dalla situazione; ma dentro di te SAI BENISSIMO CHE NON E' VERO.
in ogni caso mi sono già pentita della scelta, cut
:O
se resisto, vorrà dire che ho fatto la scelta giusta e non dovrò più pentirmene.
tutto sta nella forza di volontà.
io non voglio più essere solo:( :cry:
soli si è comunque.
se resisto, vorrà dire che ho fatto la scelta giusta e non dovrò più pentirmene.
tutto sta nella forza di volontà.
mah sai, questi voti si fanno più per orgoglio personale che per altro. Bisogna andare
Quanto a me, sono così impegnato con tutte le mie cose, laurea e altro, che mi rimane ben poco tempo da dedicare a chiunque. Non mi piace dover correre da un impegno all'altro, e in questi ultimi due mesi ho dovuto dire no a due ragazze. Una era la mia ex, un altra era un amica con cui mi sono (maledetta quella volta) baciato.
Certo che però è difficile resistere con tutte queste belle ragazze in giro...:stordita:
Le belle donne portano alla tomba.
hei come va?
anche a me...niente maiale.
naitsirhC
14-05-2007, 11:13
Sono indeciso se aderire o meno al club....
Hai bisogno degli incentivi di rottamazione? :fagiano: :p
Marco Giunio Silano
14-05-2007, 11:18
:rotfl:
naitsirhC
14-05-2007, 11:19
hei come va?
:nono:
Certo che non vi capisco a volte...
Se la da anche al gatto, allora vi lamentate che ha aderito al trattato di schengen :read:
Se al contrario fa "la santarellina" per convinzione o altro, allora avanti a lamentarsi che non ne vedete neanche il pelo :p
Se sei neutro ed avete dei punti di vista molto differenti, cerca altrove senza patemi inutili. ;)
Più o meno..l'adesione al club che vantaggi comporta :D:D
Scherzo..in realtà devo decidere se recedere dalla mia posizione di single oppure permanere nel mio stato :)
naitsirhC
14-05-2007, 11:36
Più o meno..l'adesione al club che vantaggi comporta :D:D
Scherzo..in realtà devo decidere se recedere dalla mia posizione di single oppure permanere nel mio stato :)
Capisco... mi raccomando: leggi bene il suo "prospetto informativo" :read:
E cerca di capire qual'è il rapporto in percentuale fra il totale degli oneri posti a carico della coppia e quelli effettivi ripartiti fra voi due. :O
ps: controlla che non ci siano penali per un'eventuale rescissione anticipata del contratto. :sofico:
:p
naitsirhC
14-05-2007, 11:42
con gli uomini ho chiuso
Ma... perchè... prima dove l'appendevi? :fagiano:
A parte la battuta di "spirito", ti consiglio di dare tempo al tempo. ;)
ps: Tiiiiiiiiiiii preeeegoooo non cambiare spondaaa... :p
pps: possibile che su mille mila maschietti che ci sono qui su hw, nessuno ti aggradi? :oink: :stordita:
ppps: Se apri un tread tipo : "Cerco moroso ecc." con le referenze da te richieste, vedrai che ci saran tanti iscritti a questo tread pronti a strappare in un attimo la tessera di appartenenza. :O
pps: possibile che su mille mila maschietti che ci sono qui su hw, nessuno ti aggradi? :oink: :stordita:
Incredibile davvero...io le consiglio un giro sul thread delle foto, così sceglie catalogo sotto mano :)
no fidati, sono una 50enne molto in forma :sofico:
Se sei molto in forma ci si può conoscere :D:D
Scherzo, non picchiarmi :mc:
Ma come hai fatto a trovare un cosino di 6 anni più piccolo di te? Capitasse mai a me una ventenne....:muro:
naitsirhC
14-05-2007, 12:12
Incredibile davvero...io le consiglio un giro sul thread delle foto, cosìsceglie catalogo sotto mano :)
Eccerrrrrto... sempre che tutte le foto corrispondano agli utenti... :Prrr:
Cosa ne dici, se prima le consigli un'assicurazione ai lloyd inglesi per "eventi di carattere eccezionale" ? :O
MILANOgirl
14-05-2007, 13:21
Incredibile davvero...io le consiglio un giro sul thread delle foto, cosìsceglie catalogo sotto mano :):sbonk:
naitsirhC
14-05-2007, 18:43
:sbonk:
Cosa ci fai qui! :mad:
Pussa via che tu il moroso ce l'hai. :O
E tientelo stretto. :read:
Ma... perchè... prima dove l'appendevi? :fagiano:
A parte la battuta di "spirito", ti consiglio di dare tempo al tempo. ;)
ps: Tiiiiiiiiiiii preeeegoooo non cambiare spondaaa... :p
ppps: Se apri un tread tipo : "Cerco moroso ecc." con le referenze da te richieste, vedrai che ci saran tanti iscritti a questo tread pronti a strappare in un attimo la tessera di appartenenza. :O
prima non la appendevo, la davo :D
cambiare sponda non mi va, ho già provato e mi sono resa conto che, nonostante sia stato più bello e intenso che con tanti maschietti, alla fine il piacere del biscotto pucciato (che sottile metafora) è impareggiabile. è durata poco meno di un anno, ma ne conservo ancora un bellissimo ricordo.
sono una niubba, non conosco nessuno. maschietti proponetevi!
se aprissi un 3d con le referenze richieste, scommettiamo che non ne troverei uno che corrisponda in pieno ai requisiti?
Ma come hai fatto a trovare un cosino di 6 anni più piccolo di te? Capitasse mai a me una ventenne....:muro:
affinità elettive si chiamano. ci siamo trovati
@lessandro
14-05-2007, 18:58
se aprissi un 3d con le referenze richieste, scommettiamo che non ne troverei uno che corrisponda in pieno ai requisiti?
Tentar nn nuoce eh... :D
(Bel) single cmq :O
:asd:
naitsirhC
14-05-2007, 19:01
prima non la appendevo, la davo :D
cambiare sponda non mi va, ho già provato e mi sono resa conto che, nonostante sia stato più bello e intenso che con tanti maschietti, alla fine il piacere del biscotto pucciato (che sottile metafora) è impareggiabile. è durata poco meno di un anno, ma ne conservo ancora un bellissimo ricordo.
Porc! :doh:
Me lo immaginavo! :muro:
Ma poi, quando sei trornata al "biscotto"... hai mai più pensato di rifare l'anno saFFatico?
Azzeruola... ultimamente le donzellette si divertono a provare tra di loro :muro: Ne sento di tutti i colori... anche di fidanzate con maschietti che non disdegnano l'incontro saffico. :oink:
probabilmente le bisex sono di più di quello che sembra. :boh:
Per le referenze richieste, ricordati almeno che si chiede anche in base a cosa si offre. :Prrr:
E deciti se vuoi la patatina o il biscotto... :read:
Perchè, mi sa che qua dentro di patatine ce ne sono così poche che rischieresti di morire di fame. :asd:
walter sampei
14-05-2007, 19:02
single anch'io... ormai sono un caso disperato
se qualcuno ha idee, consigli, ecc per conoscere ragazze per favore ditemeli, anche in pvt :cry: :help:
(se qualcuno ha ragazze carine da presentare, meglio ancora :D :oink: )
naitsirhC
14-05-2007, 19:02
affinità elettive si chiamano. ci siamo trovati
Affinità elettive? :mc:
Maaaa.... se vi eravate trovati... :stordita: come mai vi siete persi? :fiufiu:
l'incontro saffico è avvenuto 10 anni fa con colei che a tutt'oggi è la mia migliore amica; dal 97 sono devota al sacro dio biscotto e non torno indietro.
http://www.moonstruckchocolate.com/Images/ProductMain/biscotti.jpg
naitsirhC
14-05-2007, 19:05
single anch'io... ormai sono un caso disperato
se qualcuno ha idee, consigli, ecc per conoscere ragazze per favore ditemeli, anche in pvt :cry: :help:
(se qualcuno ha ragazze carine da presentare, meglio ancora :D :oink: )
Mmm... prova qui: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1456485
Mucchina Volante
14-05-2007, 19:06
dicono che il fidanzato è come il cappotto...a ottobre si mette, ad aprile si toglie...
Affinità elettive? :mc:
Maaaa.... se vi eravate trovati... :stordita: come mai vi siete persi? :fiufiu:
non ci siamo persi.. continuiamo a girarci attorno.
solo che ci sono cause di forza maggiore e impedimenti più grandi di noi.
@lessandro
14-05-2007, 19:08
l'incontro saffico è avvenuto 10 anni fa con colei che a tutt'oggi è la mia migliore amica; dal 97 sono devota al sacro dio biscotto e non torno indietro.
http://www.moonstruckchocolate.com/ImageProductMain/biscotti.jpg
Apperò :O :oink:
dio quanto amo la vita da single!!!!!
anke se sabato sera lei mi ha fatto tentennare.....:oink: :oink:
naitsirhC
14-05-2007, 19:09
non ci siamo persi.. continuiamo a girarci attorno.
solo che ci sono cause di forza maggiore e impedimenti più grandi di noi.
Mi dispiace, ma per me è difficile comprendere il discorso "causa di forza maggiore".
Se non val la pena combattere per i sentimenti, per cosa ne vale la pena?
Mi dispiace, ma per me è difficile comprendere il discorso "causa di forza maggiore".
Se non val la pena combattere per i sentimenti, per cosa ne vale la pena?
il fatto che tra 2 mesi vada a vivere in un posto a 10mila km da qui ti risulta più facile da comprendere?
MILANOgirl
14-05-2007, 19:11
Cosa ci fai qui! :mad:
Pussa via che tu il moroso ce l'hai. :O
E tientelo stretto. :read:
ancora per poco :O
(scherzo amore :asd:)
naitsirhC
14-05-2007, 19:13
dicono che il fidanzato è come il cappotto...a ottobre si mette, ad aprile si toglie...
Dicono... chi?
Quelle che in estate vanno in alpeggio?
naitsirhC
14-05-2007, 19:15
ancora per poco :O
(scherzo amore :asd:)
[Ruffiano ModeON]
Lo sai che io ti aspetterò per sempre. :O
[Ruffiano ModeOFF]
Fai la brava, sennò ti mando a dormire senza Labello. :p
walter sampei
14-05-2007, 19:18
Mmm... prova qui: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1456485
purtroppo non ci posso andare, peccato perche' a cene del genere anche se ci sono poche ragazze c'e' da divertirsi, casino assurdo e devastante rulez :D
dopo tutto, ad eventi cosi' e' meglio se sei single (nessuna ti permetterebbe di improvvisare una gara di rutto artistico con i vicini di tavolo :D )
dopo tutto, ad eventi cosi' e' meglio se sei single (nessuna ti permetterebbe di improvvisare una gara di rutto artistico con i vicini di tavolo :D )
che mondo sarebbe senza rutti.
il mio ex mi chiamava barney :D
walter sampei
14-05-2007, 19:21
che mondo sarebbe senza rutti.
il mio ex mi chiamava barney :D
una ragazza che rutta????
ma allora ci dobbiamo conoscere!!! :flower: :D
MILANOgirl
14-05-2007, 19:26
[Ruffiano ModeON]
Lo sai che io ti aspetterò per sempre. :O
[Ruffiano ModeOFF]
Fai la brava, sennò ti mando a dormire senza Labello. :pe tu smettila di tampinare le utentesse :O:O:O
naitsirhC
14-05-2007, 19:27
il fatto che tra 2 mesi vada a vivere in un posto a 10mila km da qui ti risulta più facile da comprendere?
Beh, all'inizio avevi parlato di Beutiful... per cui pensavo tu avessi ben altri problemi... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif
naitsirhC
14-05-2007, 19:29
una ragazza che rutta????
ma allora ci dobbiamo conoscere!!! :flower: :D
Tacchino artistico. :O
Vedo che impari in fretta. :asd:
walter sampei
14-05-2007, 19:31
no, RUTtistico :D
magari :cry:
ma questo non era il 3d dei singles?
naitsirhC
14-05-2007, 20:12
ma questo non era il 3d dei singles?
Certo che si!
Ma c'è chi è qui per causa di forza maggiore :p
e non è contento dello status acquisito.
Sono pochi i convinti adepti alla singletudine per scelta o vocazione. :O
Caspita...allora hai poco tempo per scegliere dal catalogo :D:D
juninho85
15-05-2007, 07:55
dal 97 sono devota al sacro dio biscotto e non torno indietro.
:eek::oink:
:eek::oink:Ahahahahahaha :rotfl:
danny2005
15-05-2007, 08:43
http://www.moonstruckchocolate.com/Images/ProductMain/biscotti.jpg
Bello il paragone........
Da notare che la fanciulla ha messo una foto che richiama molto il...si insomma....
Sottilmente (auto)ironica..........;)
P.S.
Se mettevi 6 bignè era completa...
Se mettevi 6 bignè era completa... :asd:
http://www.panificioseri.com/images/ritocco/BIGNE'.gifhttp://www.panificioseri.com/images/ritocco/BIGNE'.gifhttp://www.panificioseri.com/images/ritocco/BIGNE'.gif
http://www.panificioseri.com/images/ritocco/BIGNE'.gifhttp://www.panificioseri.com/images/ritocco/BIGNE'.gifhttp://www.panificioseri.com/images/ritocco/BIGNE'.gif
juninho85
15-05-2007, 17:02
quelle son 6 rosette :mbe:
quelle son 6 rosette :mbe:
sembrava anche a me, invece sono bigné.
un po' di fantasia, su!
:fiufiu:
http://www.dolcitalia.net/ALBUM/bigne/images/IMGP0701.jpg
http://www.dolcitalia.net/ALBUM/bigne/images/IMGP0701.jpg
la versione con la "crema" non c'è?
così facciamo una cosa fatta per bene :D
@lessandro
15-05-2007, 20:15
Mmmmmmmmmmmmmm :oink:
naitsirhC
15-05-2007, 20:22
Tacchiniiii... :D
Su, un pò di contegno che sennò chiudono la baracca. :p
Continuate pure in pvt :O poi fatemi sapere a chi devo togliere la tessera di single. :read:
---edited---
15-05-2007, 20:50
mettetemi nella lista
single per scelta perchè ho rifiutato una ragazza che voleva cambiarmi:)
in ogni caso sono di nuovo all'attacco
per questo single per poco :sperem:
naitsirhC
15-05-2007, 20:53
mettetemi nella lista
single per scelta perchè ho rifiutato una ragazza che voleva cambiarmi:)
in ogni caso sono di nuovo all'attacco
per questo single per poco :sperem:
Mi raccomando...
la prossima volta... :read:
almeno cambia i calzini. :asd:
---edited---
16-05-2007, 06:17
Mi raccomando...
la prossima volta... :read:
almeno cambia i calzini. :asd:
:asd::asd:
no! l'uomo è uomo e c'ha da puzzà :O
danny2005
16-05-2007, 08:30
Moooooolto simpatica......;)
P.S.
Foto! :O
P.P.S.
in pvt :O
:flower:
c'è quello al caffè... :asd:
http://www.dolcitalia.net/ALBUM/bigne/images/IMGP0719.jpg
che si abbina meglio al "biscotto" da te scelto
ok..stop ot :p
ChiHuaHua86
16-05-2007, 11:35
a quest'ora tali immagini sono da BAN
Darkdragon
19-05-2007, 17:01
stavolta però terrò mani e lingua legate, giuro.
mammamia che sofferenza :muro:
anni? :D
c'è quello al caffè... :asd:
http://www.dolcitalia.net/ALBUM/bigne/images/IMGP0719.jpg
che si abbina meglio al "biscotto" da te scelto
ok..stop ot :p
avete finito di eccitarvi con i dolci?:mbe:
sangueimpazzito
19-05-2007, 17:18
29
:old:
( :asd: )
:old:
( :asd: )
infatti mi trombo i 22enni, pensa quanto sono :old:
@lessandro
19-05-2007, 17:22
Presente :O
juninho85
19-05-2007, 17:32
eccomi,classe 85 :O
@lessandro
19-05-2007, 17:37
eccomi,classe 85 :O
Mettiti in coda...sono il primo :read: :D
juninho85
19-05-2007, 17:43
Mettiti in coda...sono il primo :read: :D
favorisca documento d'identità :O
Darkdragon
19-05-2007, 19:20
vabbe, allora mi chiav... ehm chiamo fuori:stordita:
18 da un mese:D
walter sampei
19-05-2007, 19:21
classe 84 :D
Darkdragon
19-05-2007, 19:24
la situazione comincia a diventare rischiosa:stordita:
@lessandro
19-05-2007, 19:52
la situazione comincia a diventare rischiosa:stordita:
Ma frase fu più azzeccata di questa...
"Cazzi sua" :O
:D :D
gabberman81
20-05-2007, 01:22
di nuovo single...:( dopo circa 5 mesi...:rolleyes:
e convivevo pure da + di 1 mese :doh:
la prossima volta prima di fare sta caxxata di convivere ci pensero' MOOOLTO BENE :doh: azz...non sai mai con chi hai a che fare...:muro:
cmq meglio cosi' è stata una LIBERAZIONE :nono: e mi pento di non averla sbattuta fuori prima quella schifosa...:nono:
gabberman81
20-05-2007, 01:24
ops...avevo cliccato quote invece di modifica...vabè sono le 2.30 di notte e non ci sto + con la testa...
@lessandro
20-05-2007, 02:13
la prossima volta prima di fare sta caxxata di convivere ci pensero' MOOOLTO BENE :doh: azz...non sai mai con chi hai a che fare...:muro:
cmq meglio cosi' è stata una LIBERAZIONE :nono: e mi pento di non averla sbattuta fuori prima quella schifosa...:nono:
Racconta racconta :O
gabberman81
20-05-2007, 02:50
Racconta racconta :O
non mi tentare !!!!!:muro: che sono incaxxato nero :mad:
ma tutte a me azz !!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
danny2005
20-05-2007, 08:49
Tu che convivi? Ma nooooo :D è come postare nella sezione sbagliata....
Racconta Gabber, racconta....che faceva quella per farti incazzare? :stordita:
gabberman81
20-05-2007, 09:00
Tu che convivi? Ma nooooo :D è come postare nella sezione sbagliata....
Racconta Gabber, racconta....che faceva quella per farti incazzare? :stordita:
:rolleyes: si, ho fatto la grandissima caxxata di convivere...:doh: la prox volta ognuno a casa sua...:mad:
cmq questa è davvero TROPPO brutta da raccontare...:( :( :(
---edited---
20-05-2007, 09:52
:rolleyes: si, ho fatto la grandissima caxxata di convivere...:doh: la prox volta ognuno a casa sua...:mad:
gabber sei il ns mito però stavolta cosa hai fatto
mai andare a convivere, non conviene che si rovina tutto:(
juninho85
20-05-2007, 09:55
eddai racconta,non lo verrà a sapere nessuno :stordita:
ma che cattivi che siete :O
walter sampei
20-05-2007, 10:06
ma che cattivi che siete :O
chi, noi? :D :angel:
poverino, lo capisco benissimo. ci sono passata anche io.
è per questo che ora gli uomini in casa mia entrano solo per uscirci qualche ora dopo :oink:
danny2005
20-05-2007, 10:16
poverino, lo capisco benissimo. ci sono passata anche io.
è per questo che ora gli uomini in casa mia entrano solo per uscirci qualche ora dopo :oink:
Sembri una tipetta interessante.........
Peccato abitare così lontano..............:muro:
:stordita: :stordita: :stordita:
:cry: :cry: :cry: :cry:
eccomi, storia di 6 anni tondi finita in questi giorni :cry:
sono tristissimo :(
sono dell'82
Peccato abitare così lontano..............:muro:
quanto lontano? :D
scemate a parte, sono veramente delusa dagli uomini.
dovrete farmi ricredere
walter sampei
20-05-2007, 10:38
dovrete farmi ricredere
dipende da cosa cerchi, se vuoi qualcuno un po' folgorato sai dove trovarmi :D
juninho85
20-05-2007, 10:39
dovrete farmi ricredere
sapeste quando c'avete rotto i cocomeri voi :O
---edited---
20-05-2007, 10:53
sapeste quando c'avete rotto i cocomeri voi :O
quoto :cool:
danny2005
20-05-2007, 15:04
dovrete farmi ricredere
Isola a tre punte baciata dal sole.....
come vedi è lontanuccio......:cry:
Cosa ti hanno fatto gli uomini? racconta... :flower:
Solito problema di aspettative?
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 15:11
dovrete farmi ricredere
secondo me sei un clone :O
Cosa ti hanno fatto gli uomini? racconta... :flower:
no davvero, non si può raccontare in un thread pubblico..
devo dire però che la fase odio e rancore verso la categoria è passata, ora sono nella fase "uomo usa e getta" che è quella che mi diverte di più.. :oink: :oink:
in ogni caso, ieri ho tagliato i capelli. nuovo look, nuova vita.. magari anche nuovo amore, sempre che riesca a trovare qualcuno che mi faccia ricredere.
te piacerebbe :O
danny2005
20-05-2007, 15:26
ma clone di chi???
con 129 messaggi???
Ma vaaaa
Quindi sei nella fase Kleenex.........uomo usa e getta.......mai conosciuta una così.......;)
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 15:28
ma clone di chi???
con 129 messaggi???
Ma vaaaa
chi parlava con te? :mbe:
danny2005
20-05-2007, 15:34
chi parlava con te? :mbe:
Ah parlavi di lei? :stordita:
Boh...e a che pro?
contattala su msn e vedi un pò....magari ha una webcam e ti mostra il nuovo taglio di capelli.........
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 15:41
Ah parlavi di lei? :stordita:
Boh...e a che pro?
contattala su msn e vedi un pò....magari ha una webcam e ti mostra il nuovo taglio di capelli.........
ahh che palle :asd:
non si può neanche flammare in pace :asd:
giuro, non sono un clone.
già faccio fatica a stare dietro alla mia vita, figuriamoci se facessi finta di essere qualcun altro.
e in ogni caso, la cam è solo per gli eletti :D
MILANOgirl
20-05-2007, 16:25
già faccio fatica a stare dietro alla mia vita, figuriamoci se facessi finta di essere qualcun altro.
e in ogni caso, la cam è solo per gli eletti :De per girare filmati :O
cmq non è un clone.. io e il mio moroso " la conosciamo" di fama :O:O:O
e per girare filmati :O
scusami, faccio fatica a seguirti..
mi illumini?
danny2005
20-05-2007, 16:29
e in ogni caso, la cam è solo per gli eletti :D
salve sono NEO :cool:
Ah si??? In che senso??? :mbe:
La donna tigre.........mangia uomini..........
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 16:32
illumini anche me? :D
prima di tutto IO non ti conosco, seconda cosa stai facendo affermazioni poco carine sul mio conto.
questa si chiama diffamazione.
MILANOgirl
20-05-2007, 16:37
prima di tutto IO non ti conosco, seconda cosa stai facendo affermazioni poco carine sul mio conto.
questa si chiama diffamazione.quando dico che non sei un clone? :confused:
quando dico che non sei un clone? :confused:
no, simpaticona.
quando dici che mi conosci di fama.
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 16:39
questa si chiama diffamazione.
:mbe: :mbe: :mbe:
MILANOgirl
20-05-2007, 16:41
no, simpaticona.
quando dici che mi conosci di fama.aaaaah, ok :fagiano:
ora ti spiego.. l altra sera stavo parlando col mio moroso che si è appena iscritto al forum.. e m ha detto che ha visto la tua foto e che ti conosce di fama.. ( per fama intendo dire che deve averti incontrato su qualche altro forum :fagiano: coda di paglia? :confused: ).. quindi piano con le parole ( DIFFAMAZIONE ) ;)
aaaaah, ok :fagiano:
ora ti spiego.. l altra sera stavo parlando col mio moroso che si è appena iscritto al forum.. e m ha detto che ha visto la tua foto e che ti conosce di fama.. ( per fama intendo dire che deve averti incontrato su qualche altro forum :fagiano: coda di paglia? :confused: ).. quindi piano con le parole ( DIFFAMAZIONE ) ;)
no, cara.
leggi bene cosa hai scritto.
la tua frase è facilmente fraintendibile, quindi è inutile fare la santarellina. il fatto che io sia "famosa" su un forum, lo sappiamo io e il tuo moroso; il problema è che tu quella frase l'hai scritta proprio per suscitare fraintendimenti, visto che è totalmente decontestualizzata.
gradirei, tra l'altro, spiegazioni in merito ai filmati (?) di cui parli, visto che a quanto pare sai cose che io ignoro totalmente.
grazie
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 16:55
no, cara.
la tua frase è facilmente fraintendibile, quindi è inutile fare la santarellina. il fatto che io sia "famosa" su un forum, lo sappiamo io e il tuo moroso; il problema è che tu quella frase l'hai scritta proprio per suscitare fraintendimenti, visto che è totalmente decontestualizzata.
gradirei, tra l'altro, spiegazioni in merito ai filmati (?) di cui parli, visto che a quanto pare sai cose che io ignoro totalmente.
grazie
lotta nel fango!! botte, capelli strappati!!
(non vedo che fraintendimenti possa suscitare la frase <<io e il mio moroso " la conosciamo" di fama>> ma fa niente :asd: )
(non vedo che fraintendimenti possa suscitare la frase <<io e il mio moroso " la conosciamo" di fama>> ma fa niente :asd: )
Non essere pignolo :nonsifa:
Fango... Fango... Fango...
non eri tu che volevi "essere illuminato" su quale fosse la mia fama?
MILANOgirl
20-05-2007, 16:59
(non vedo che fraintendimenti possa suscitare la frase <<io e il mio moroso " la conosciamo" di fama>> ma fa niente :asd: )ah ecco.. pensavo di essermi inscemita :D
danny2005
20-05-2007, 17:04
premesso che se passa Freeman finisce male...........
Ha ragione Valehp........
Milanogirl non puoi fare simili affermazioni.........
MILANOgirl
20-05-2007, 17:07
no, cara.
grazieohmammasaura che mi tocca fare :doh:
allora carissima :asd:.
ho letto bene cos ho scritto.
la mia frase non è facilmente fraintendibile, quindi posso fare la santarellina. il fatto che tu sia "famosa" su parecchi forum, lo sapevate tu e il mio moroso, ora qualcuno di più; il problema è che io quella frase non l'ho scritta per suscitare fraintendimenti, visto che è totalmente contestualizzata in quanto scritta in risposta a chi ti dava del clone.
Quindi dovresti anche ringraziarmi :O:O:O
Per quanto riguarda i filmati.. non vedo che spiegazioni dovrei darti.. :confused::confused:
dasdsasderterowaa
20-05-2007, 17:11
oh, beh? avete smesso? :cry:
mi stavo divertendo troppo... :asd:
comunque spero che Freeman vi condanni con la pubblicazione coatta di 2 foto a testa... :O :D
p.NiGhTmArE
20-05-2007, 19:02
non eri tu che volevi "essere illuminato" su quale fosse la mia fama?
inffatti :D
ma non vedo come vada in contrasto con le mie precedenti affermazioni :O
(continuate cazzo :asd: )
ohmammasaura che mi tocca fare :doh:
allora carissima :asd:.
ho letto bene cos ho scritto.
la mia frase non è facilmente fraintendibile, quindi posso fare la santarellina. il fatto che tu sia "famosa" su parecchi forum, lo sapevate tu e il mio moroso, ora qualcuno di più; il problema è che io quella frase non l'ho scritta per suscitare fraintendimenti, visto che è totalmente contestualizzata in quanto scritta in risposta a chi ti dava del clone.
Quindi dovresti anche ringraziarmi :O:O:O
Per quanto riguarda i filmati.. non vedo che spiegazioni dovrei darti.. :confused::confused:
Ma filmati majali?:confused:
stop OT (e flame)
vale per tutti
>bYeZ<
naitsirhC
21-05-2007, 12:24
Saaalve... mi sa che mi son perso qulacosa :fagiano:
Comunque sempre qua. :O
Anche se a volte è difficile non innamorarsi... :stordita: vedo che la ragione mi riporta sempre sulla retta via :p
Io sto ancora valutando se aderire al movimento....nel caso aderissi, ci sono donzelle piacenti associate che potrebbero aiutarmi a ritirare l'adesione (e magari ritirarla con me)?
naitsirhC
21-05-2007, 12:39
ohmammasaura che mi tocca fare :doh:
Mammasaura? :eek:
Uffi! Mi cloni Bollita? :cry:
naitsirhC
21-05-2007, 12:40
Io sto ancora valutando se aderire al movimento....nel caso aderissi, ci sono donzelle piacenti associate che potrebbero aiutarmi a ritirare l'adesione (e magari ritirarla con me)?
Dicesi: :read:
Tacchino indeciso. :O
Vi fa così tanta paura restare da soli? :what:
MILANOgirl
21-05-2007, 12:46
Mammasaura? :eek:
Uffi! Mi cloni Bollita? :cry:bollita?:confused:
denver semmai ;)
naitsirhC
21-05-2007, 12:55
bollita?:confused:
denver semmai ;)
:wtf: :boh:
Io mi ricordavo di Bollita. :O
Di denver non conosco nessuno. :p
MILANOgirl
21-05-2007, 12:58
:wtf: :boh:
Io mi ricordavo di Bollita. :O
Di denver non conosco nessuno. :pma come :doh: è un dinosauro cartone animato che diceva mammasaura.. :read:
naitsirhC
21-05-2007, 13:05
ma come :doh: è un dinosauro cartone animato che diceva mammasaura.. :read:
:eek:
Non mi ricordo di altri cartoni animati oltre a Lamù. :O
Mi sto arrampicando sugli :mc: ?
Mi era proprio sfuggito... :BattoLaTestaFoooorteDulMuro: beh, dato che c'è...
:muro:
Ps: Fa la brava e cerca di non portare sempre la gonnola mentre vai in giro in brum. :D (ho letto sai... :oink:)
Ps: Fa la brava e cerca di non portare sempre la gonnola mentre vai in giro in brum. :D (ho letto sai... :oink:)
link e foto. :O
naitsirhC
21-05-2007, 13:17
link e foto. :O
Leggo così tanto ed in fretta che mi ritrovo con i cassettini del mio cervello più incasinati della segnaletica stradale. :sob:
Comunque non mi sembra che ci fossero foto. :boh:
l'ho sognata credo di aver perso la testa per lei!!!:eek:
Gutter Twin
21-05-2007, 14:04
Zodd_Il_nosferatu
21-05-2007, 15:49
zio cane sto 3d sopravvive ancora? :asd:
ho creato il 3d immortale... :asd:
cmq anche io ancora single :O
ora è tutto chiaro, è bastato leggere il nick del tuo "moroso".
ciao flavio:)
naitsirhC
21-05-2007, 19:14
Uao! Come fanno presto a fischiare le orecchie... :O
naitsirhC
21-05-2007, 19:19
zio cane sto 3d sopravvive ancora? :asd:
ho creato il 3d immortale... :asd:
cmq anche io ancora single :O
Per forza che sto tread sopravvive... pensavi forse che tuuuutti trovino pane per i loro denti? :p
Ma sei tu Hanamichi?
Ma porca paletta, non si può modificare il primo post ed aggiungere i mille mila nuovi arrivati tra le file dei singles?
naitsirhC
22-05-2007, 20:50
:read:
Ma
porca
paletta,
non
si
può
modificare
il
primo
aggiungere
i
mille
mila
nuovi
arrivati
tra
le
file
dei
singles?
walter sampei
22-05-2007, 21:37
personalmente spererei di non restarci per molto, ci sono gia' da troppo :cry:
naitsirhC
22-05-2007, 21:39
personalmente spererei di non restarci per molto, ci sono gia' da troppo :cry:
Dipende sempre da chi trovi. :O
:read:
Forse perchè se il nick è stato bannato non gli si può più accedere?:O
naitsirhC
22-05-2007, 22:18
Forse perchè se il nick è stato bannato non gli si può più accedere?:O
Tu dici? :fagiano:
Ma a sto punto, non è meglio aprire un tread nuovo?
(con la speranza che chi lo apre non venga anche lui bannato... sennò siamo da punto a capo).
Zodd_Il_nosferatu
22-05-2007, 22:57
Tu dici? :fagiano:
Ma a sto punto, non è meglio aprire un tread nuovo?
(con la speranza che chi lo apre non venga anche lui bannato... sennò siamo da punto a capo).
si può fare...
ma io non lo faccio... era un lavoro disumano e non avrei il tempo per seguirvi :O
cmq si sono io hanamichi
si può fare...
ma io non lo faccio... era un lavoro disumano e non avrei il tempo per seguirvi :O
cmq si sono io hanamichi
Potresti aprire un thread con i singles a caccia..così questo si ripulisce d'incanto ;)
Ma forse quello dei singles a caccia diverrebbe un mostro ingestibile...:)
walter sampei
23-05-2007, 10:06
Dipende sempre da chi trovi. :O
spero di non essere cosi' sf**ato :D
@GuyBrush@
23-05-2007, 10:59
Single Guybrush a rapporto!:doh:
naitsirhC
23-05-2007, 19:17
Che giornata... :muro:
Ditemi, secondo voi, una che appena entri in casa sua ti dice che stava guardando le video cassette de "il corpo umano" versione educazione sessuale per i bambini... cosa mai avrà voluto dirmi? :O
Che giornata... :muro:
Ditemi, secondo voi, una che appena entri in casa sua ti dice che stava guardando le video cassette de "il corpo umano" versione educazione sessuale per i bambini... cosa mai avrà voluto dirmi? :O
criptico messaggio....ihih :asd:
naitsirhC
23-05-2007, 19:23
criptico messaggio....ihih :asd:
Ma lei le usa a scuola... nelle lezioni che vengon fatte di educazione sessuale.
Mi ha parlato che sono molto più curiosi i maschietti e che seguono le lezioni più delle femminucce. Nelle verifiche sono quelli che rispondono in modo più preparato anche su ciò che riguarda il corpo femminile. :asd:
Vabbè, stava correggendo altri compiti e non ho ben capito il nesso con quelle cassette :boh:
Ah, quasi mi dimenticavo... quando mi son seduto a tavola per bere il caffè... indovina qual'era la cassetta in evidenza vicino alla sua cartellina e ai quaderni dei suoi alunni? :fagiano:
E una che appena conosciuta ti dice," l'amicizia tra ragazzo e ragazza non esiste bla bla bla...mi prometti che non ti innamorerai di me?come ragazza faccio schifo,ho le mie ottime ragioni per dirtelo bla bla bla"..:mbe:
F1R3BL4D3
23-05-2007, 19:25
Ah, quasi mi dimenticavo... quando mi son seduto a tavola per bere il caffè... indovina qual'era la cassetta in evidenza vicino alla sua cartellina e ai quaderni dei suoi alunni? :fagiano:
Rocco Siffredi for Dummies? :stordita:
naitsirhC
23-05-2007, 19:28
Rocco Siffredi for Dummies? :stordita:
No, no... C'era in copertina la figura di una donzella nuda tipo disegno.
Se non ti fai avanti, pensano che sei g@io... :doh:
se ti fai avanti, passi per un poVco... :sob:
naitsirhC
23-05-2007, 19:30
E una che appena conosciuta ti dice," l'amicizia tra ragazzo e ragazza non esiste bla bla bla...mi prometti che non ti innamorerai di me?come ragazza faccio schifo,ho le mie ottime ragioni per dirtelo bla bla bla"..:mbe:
Falle vedere una video cassetta de "il corpo umano" con le differenze tra ometti-femminucce :p
E poi, peeeeeer piacere fammi sapere cosa ti dice :stordita:
Falle vedere una video cassetta de "il corpo umano" con le differenze tra ometti-femminucce :p
E poi, peeeeeer piacere fammi sapere cosa ti dice :stordita:
e magari!!!
oggi l'ho invitata a prendere un caffè in futuro e tutta preoccupata mi ha chesto
"si può evitare?"
Figuriamoci la videocassatta:doh:
ma che ha questa ragazza?è tanto terribile rischiare di iniziare una relazione?:confused:
naitsirhC
23-05-2007, 19:59
e magari!!!
oggi l'ho invitata a prendere un caffè in futuro e tutta preoccupata mi ha chesto
"si può evitare?"
Figuriamoci la videocassatta:doh:
ma che ha questa ragazza?è tanto terribile rischiare di iniziare una relazione?:confused:
Si vede che non sei il suo tipo... :boh:
Se le piacessi veramente, non ti darebbe tregua. ;)
Oppure ha qualcun'altro per la testa. :doh:
O non vuol impegnarsi. :stordita:
O le piacciono le donnole (e qui le variabili possono essere varie:O).
eccetera, eccetera, eccetera...
Si vede che non sei il suo tipo... :boh:
Se le piacessi veramente, non ti darebbe tregua. ;)
Oppure ha qualcun'altro per la testa. :doh:
O le piacciono le donnole (e qui le variabili possono essere varie:O).
eccetera, eccetera, eccetera...
A me più che altro da l'idea di avere paura di avere un rapporto,ma non capisco perchè?:confused:
come se stesse mettendo le mani avanti...ne stiamo parlando di questa cosa in ogni caso,il che è già positivo...:mc:
roller18
23-05-2007, 22:11
voi ci credereste ad una risposta del genere?
questo è successo nel mio caso, in pratica lei fra un pò di mesì dovrà partire per l'america (per davvero), e forse dovrà rimanerci per anni e quindi ora non vuole nessuna relazione...
spero che non sia una balla, magari è anche che non le interesso/piacio, in fondo è carina e non penso che voglia stare single fino a questa estate, in fondo siamo tutti esseri umani con le nostre voglie...
ragà che ci posso fare, le paranoie aumentano a grappolini:mbe: :doh:
voi ci credereste ad una risposta del genere?
questo è successo nel mio caso, in pratica lei fra un pò di mesì dovrà partire per l'america (per davvero), e forse dovrà rimanerci per anni e quindi ora non vuole nessuna relazione...
spero che non sia una balla, magari è anche che non le interesso/piacio, in fondo è carina e non penso che voglia stare single fino a questa estate, in fondo siamo tutti esseri umani con le nostre voglie...
ragà che ci posso fare, le paranoie aumentano a grappolini:mbe: :doh:
Questa e' plausibile. Parlate chiaro e vivete l'esperienza finche' lei e' qua.. Cero che pero' possono esserci complicazioni (distacco traggico)
Ma chi e' questa, miss depression? "Faccio schifo come ragazza?"?? Ma che 'vor di'?:mbe:
Credile, e' vero che avra' le sue buone ragioni per dire 'na roba simile, e lasciala perdere, se non vuole manco prendere un caffe' ha dei seri problemi...Se le piacessi non si farebbe tutte queste pippe mentali.
Anche io sono singola...fino a venerdi'!!!:D
naitsirhC
27-05-2007, 19:22
Anche io sono singola...fino a venerdi'!!!:D
Sei ancora nel club o hai deciso di non rinnovare la tessera?
E pensare che quest'anno con la raccolta punti ci si può aggiudicarsi un pelapatate... :stordita:
linuxianoxcaso
27-05-2007, 19:32
E pensare che quest'anno con la raccolta punti ci si può aggiudicarsi un pelapatate... :stordita:
figo il pelapatate :cool:
juninho85
27-05-2007, 19:35
lo voglio...può sempre tornar utile :O
dasdsasderterowaa
27-05-2007, 19:56
che tipo di pelapatate? :asd:
naitsirhC
27-05-2007, 20:21
che tipo di pelapatate? :asd:
inserisci la parola patata su san Google e posta la prima immagine che compare. :read:
linuxianoxcaso
27-05-2007, 20:24
inserisci la parola patata su san Google e posta la prima immagine che compare. :read:
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/cinquemiss/ap68167212009004705_big.jpg
http://img361.imageshack.us/img361/60/sbavvkj7.png
naitsirhC
27-05-2007, 20:45
http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/cronaca/cinquemiss/ap68167212009004705_big.jpg
http://img361.imageshack.us/img361/60/sbavvkj7.png
:mad:
Hai barato... :O
linuxianoxcaso
27-05-2007, 20:47
:mad:
Hai barato... :Oprimo risultato , seconda pagina , che differenza fa ? :boh: :stordita: :flower:
Be' visti i premi ci sto ripensando...ma mi serve la caffettiera!:D
che carini.
vi ho visti sabato in piazza del duomo mano nella mano.
tu mi hai riconosciuta, fla? :D
credo proprio di sì, visto che appena hai realizzato chi ero, hai subito abbassato lo sguardo :mc:
Ma chi e' questa, miss depression? "Faccio schifo come ragazza?"?? Ma che 'vor di'?:mbe:
Credile, e' vero che avra' le sue buone ragioni per dire 'na roba simile, e lasciala perdere, se non vuole manco prendere un caffe' ha dei seri problemi...Se le piacessi non si farebbe tutte queste pippe mentali.
Nel senso faccio schifo come "fidanzata"...dice che non fa per lei fare la "fidanzata"...:mbe:
accidenti, questo thread è vecchio di 3 anni e la situazione non è cambiaa, anzi mai avuto neppure una occasione di conoscere una tipa...
mai avuto neppure una occasione di conoscere una tipa...
Accidenti, e crearsele le occasioni :confused: :confused:
naitsirhC
28-05-2007, 11:59
primo risultato , seconda pagina , che differenza fa ? :boh: :stordita: :flower:
:nonsifa:
Porca paletta linuxianoXcaso :muro:
Sei uno tra quelli che ha maggiori qualità per il tacchinaggio artistico :p (ho fatto domanda che sia inserito tra le nuove discipline olimpiche :yeah: ).
E tu? :sob: Che dovresti tenere alto… (cosa hai capito?) il vessillo di hw in questa sfida nella ricerca di patata… cosa mi combini? :( Ti fai traviare dalla prima pseudopatata che vedi? :fiufiu:
Caso mai ti fossi sfuggito, mi riferivo a questa: :read:
http://radiocittafujiko.it/home/files/patata.jpg
Applicati. :O
:Prrr:
ps: son curioso :fagiano: maaaaaa tu, come l’avresti usato il pelapatateeeee… sulla donzella che hai postato? :stordita:
naitsirhC
28-05-2007, 12:03
accidenti, questo thread è vecchio di 3 anni e la situazione non è cambiaa, anzi mai avuto neppure una occasione di conoscere una tipa...
Io direi di provare con il linguaggio perl :O
Consiglio di guardare qui: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480202
naitsirhC
28-05-2007, 12:04
Be' visti i premi ci sto ripensando...ma mi serve la caffettiera!:D
Una caffettiera? :wtf: Mmm… spetta che certo. :ops:
:idea:
Dimmi quale preferisci: :read:
http://www.illy.com/NR/rdonlyres/2D87B630-BFF9-492D-926D-64EF243388B6/0/moka1.jpg
(cosa non si fa per aumentare gli iscritti al club… :asd:)
Una caffettiera? :wtf: Mmm… spetta che certo. :ops:
:idea:
Dimmi quale preferisci: :read:
http://www.illy.com/NR/rdonlyres/2D87B630-BFF9-492D-926D-64EF243388B6/0/moka1.jpg
(cosa non si fa per aumentare gli iscritti al club… :asd:)
Io ho la Bialetti...davvero ottima. Consigliata :asd:
naitsirhC
28-05-2007, 12:29
Io ho la Bialetti...davvero ottima. Consigliata :asd:
Dovremmo trovare uno sponsor per gli iscritti che hanno la carta fedeltà. :read:
Dovremmo trovare uno sponsor per gli iscritti che hanno la carta fedeltà. :read:
Sisi :cool:
Forse mi ero già iscritto. Nel caso faccio il rinnovo. Single da 29 anni (ne ho 29) :D
naitsirhC
28-05-2007, 12:36
Sisi :cool:
Hai qualche marca da proporre?
(evitiamo prodotti che aiutano la naturale regolarità... :asd:)
Forse mi ero già iscritto. Nel caso faccio il rinnovo. Single da 29 anni (ne ho 29) :D
mito. :O
(non sono ironico. :O )
roller18
28-05-2007, 12:42
ma perchè con me ci provano le bruttine, si insomma, quelle che non mi piaciono?:cry: :cry: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.