View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
Quello è sottinteso nella parola uomini :asd:
Non ricordo :stordita:
E poi quella è la mia foto, non me medesima in versione tridimensionale con tour a 360° :asd:
Mi basta il viso... :flower:
Ok... Basta adesso... :O
Mi farò desiderare... :cool:
Jesus1987
13-03-2008, 21:14
Mi basta il viso... :flower:
Ok... Basta adesso... :O
Mi farò desiderare... :cool:
non ci vorrei insistere, ma forse te ti sei innamorato di lara croft invece che di scream :asd:
non ci vorrei insistere, ma forse te ti sei innamorato di lara croft invece che di scream :asd:
No! :O
drammaticamente vero, tu sei come sembri di essere non come sei davvero...l'ho spiegato di merda ma rende :D
Una persona di primo impatto ti giudica da come sembri, mica da come sei, e l'esperienza insegna che se i primi impatti non sono molto positivi la strada è tutta in salita
Pure io una volta ragionavo della serie "piaci per come sei", si come no, balle galattiche
La realtà dei fatti è questa d'altrocanto la prima impressione è fondamentale e lo dico da persona che giudica molto la gente a pelle, ma che cmq da una possibilità a tutti di smentire l'impressione....
Diciamo che vado a sensazione, mi basta molto poco x inquadrare la gente in generale, ma cmq nn mi lascio trascinare dall'impressione e aspetto di vedere se l'impressione è giusta o sbagliata, certo è che se l'impressione nn è buona sto più allerta.....
E' inutile per essere giudicati un minimo per quel che si è bisogna conoscersi e nei rapporti interpersonali è difficile arrivare al punto in cui ce se ne frega della prima impressione xchè si iniziano a notare i lati positivi etc...
Per questo fatico a credere nei colpi di fulmine o nei matrimoni lampo, io dopo quasi 7 anni ho iniziato ad aver voglia di sistemarmi eppure credo tutt'ora che sia la donna giusta in tutto e per tutto ma nonostante questo è andata male, ergo pretendere di piacere al primo colpo o anche solo al 3° lo ritengo 1 pò troppo.
Io stesso posso anche piacere fisicamente, ma x diversi motivo intimorisco un pò le donne, infatti tutte quelle che ho avvicinato le ho avvicinate lentamente e lasciandole conoscermi mostrandole di poter essere molto meno rude di quello che posso sembrare a prima vista.....
Tutte e dico tutte anche se nn son state poi molte, mi hanno detto la stessa cosa ovvero "nn ti ci facevo così" :)
Secondo me dici così perchè non ti sei mai innamorata, come dici tu, ed è più facile fare a meno di una cosa che non si conosce.
Io non mi sono mai sentito realizzato e felice come quando ero innamorato ( e ricambiato )... si arriva a tali vette che uno non può immaginare se non è mai stato innamorato. :D :D :D
Però, c'è un però... :( se poi l'amore finisce ( specie non per volontà tua ) tanto più in alto eri arrivato, tanto più grosso è il tonfo che fai quando ricadi a terra... :(
Assolutamente d'accordo, è proprio il motivo percui ritengo di non poter più amare nessun'altra a quel modo e soprattutto perchè ritengo che è quasi impossibile avere un'altra ragazza perchè vorrebbe dire che la sfortunata malcapitata deve essere come minimo migliore della mia ex, dato che se è andata male con lei nn può andare meglio con un altra che nn arriva nemmeno ad un certo livello.....
Non è per fare un confronto eh nn sia mai è proprio un mero ragionamento pratico...
Quello è sottinteso nella parola uomini :asd:
Come se voi donne vi tappaste gli occhi! :O
Certo che in questi anni devo aver beccato tutte donne strane xchè in molte mi guardano il :ciapet:
windsofchange
13-03-2008, 21:32
Vedo che almeno questo 3d ha accoppiato due utenti...
Il mio turno quando arriva???? :sofico: :sofico:
si ma tu nn ti impegni per niente non puoi lanciare una scommessa giò vinta.... imho! :O
Tu ormai dovresti essere quasi sposata con zio luciano... stiamo cercando la sala!!:O
Jesus1987
13-03-2008, 21:40
Tu ormai dovresti essere quasi sposata con zio luciano... stiamo cercando la sala!!:O
e tu? casomai magnesio o quello che è sembra libero :asd:
Chi sono gli accoppiati? :mbe:
Litio semmai! :O
windsofchange
13-03-2008, 21:45
Chi sono gli accoppiati? :mbe:
Non far lo gnorri... :D
La realtà dei fatti è questa d'altrocanto la prima impressione è fondamentale e lo dico da persona che giudica molto la gente a pelle, ma che cmq da una possibilità a tutti di smentire l'impressione....
Diciamo che vado a sensazione, mi basta molto poco x inquadrare la gente in generale, ma cmq nn mi lascio trascinare dall'impressione e aspetto di vedere se l'impressione è giusta o sbagliata, certo è che se l'impressione nn è buona sto più allerta.....
E' inutile per essere giudicati un minimo per quel che si è bisogna conoscersi e nei rapporti interpersonali è difficile arrivare al punto in cui ce se ne frega della prima impressione xchè si iniziano a notare i lati positivi etc...
Per questo fatico a credere nei colpi di fulmine o nei matrimoni lampo, io dopo quasi 7 anni ho iniziato ad aver voglia di sistemarmi eppure credo tutt'ora che sia la donna giusta in tutto e per tutto ma nonostante questo è andata male, ergo pretendere di piacere al primo colpo o anche solo al 3° lo ritengo 1 pò troppo.
Io stesso posso anche piacere fisicamente, ma x diversi motivo intimorisco un pò le donne, infatti tutte quelle che ho avvicinato le ho avvicinate lentamente e lasciandole conoscermi mostrandole di poter essere molto meno rude di quello che posso sembrare a prima vista.....
Tutte e dico tutte anche se nn son state poi molte, mi hanno detto la stessa cosa ovvero "nn ti ci facevo così" :)
Son d'accordo,non è una questione di superficialità è normale farsi un opinione dall'aspetto delle persone con cui s'interagisce.
Per me poi è fondamentale, se un aspetto di una persona non mi piace non riesco a farmela piacere, vado molto ad istinto, a pelle!!
Mantengo una cattiva impressione le volte in cui l'apparenza iniziale viene sovvertita da una conoscenza piu approfondita, in cui la persona in questione si rivela diversa da come appare... non è normale apparire in un modo ed essere in un altro, indica comunque qualche problema psicologico imho!!
Faccio molta attenzione a tic,tono della voce,postura, abbigliamento... poi la bellezza per me è sempre stata una cosa particolare, derte belle ragazze ma con un aria di superiorità mi sembravano brutte, altre oggettivamente brutte ma con un modo di fare piacevole diventano belle!
Certe volte mi fisso con particolari, e la persona in questione diventa quel particolare, non vedo nient'altro... l'ultima volta che mi è capitato è stato un tipo che mi ha presentato un mio amico, questo ha il vizio di stridere i denti, e di scoprirli allargando le labbra.
Io ero ossessionato dal suo tic, controllavo in continuazione se lo faceva o meno, mi dava un fastidio insopportabile:mad:
Sarà un mio limite, forse sono io ad essere superficiale o ad avere dei pregiudizi, ma con alcune persone non riesco ad andare oltre l'apparenza per scoprire il loro vero io!! :boh:
Eh?:mbe:
Speek italian please:O
Jesus1987
13-03-2008, 21:52
je suis trés sure qui trokij n'aime pas les femmes, il a beaucoup des problems pour trouver une fiancé parce que il est un peu "gaio" :O
azz non lo usavo da tanto ma ancora ci scrivo discretamente in francese :D
Non far lo gnorri... :D
Magari... :D Ma non mi sembra che l'altra persona si sia espressa con toni molto positivi... :asd:
je suis trés sure qui trokij n'aime pas les femmes, il a beaucoup des problems pour trouver une fiancé parce que il est un peu "gaio" :O
Sempre meglio che in italiano:ciapet:
Non darmi del gaio che sennò ti graffio tutto eh:O
Son d'accordo,non è una questione di superficialità è normale farsi un opinione dall'aspetto delle persone con cui s'interagisce.
Per me poi è fondamentale, se un aspetto di una persona non mi piace non riesco a farmela piacere, vado molto ad istinto, a pelle!!
Mantengo una cattiva impressione le volte in cui l'apparenza iniziale viene sovvertita da una conoscenza piu approfondita, in cui la persona in questione si rivela diversa da come appare... non è normale apparire in un modo ed essere in un altro, indica comunque qualche problema psicologico imho!!
Faccio molta attenzione a tic,tono della voce,postura, abbigliamento... poi la bellezza per me è sempre stata una cosa particolare, derte belle ragazze ma con un aria di superiorità mi sembravano brutte, altre oggettivamente brutte ma con un modo di fare piacevole diventano belle!
Certe volte mi fisso con particolari, e la persona in questione diventa quel particolare, non vedo nient'altro... l'ultima volta che mi è capitato è stato un tipo che mi ha presentato un mio amico, questo ha il vizio di stridere i denti, e di scoprirli allargando le labbra.
Io ero ossessionato dal suo tic, controllavo in continuazione se lo faceva o meno, mi dava un fastidio insopportabile:mad:
Sarà un mio limite, forse sono io ad essere superficiale o ad avere dei pregiudizi, ma con alcune persone non riesco ad andare oltre l'apparenza per scoprire il loro vero io!! :boh:
si ma spè nn mi riferivo direttamente solo all'aspetto.....
cioè se una nn ti piace fisicamente nn ti piacerà col tempo è indubbio.....
dicevo l'impressione caratteriale a pelle, anch'io involontariamente mi accorgo dei tic e delle piccole manie della gente e mi fa creare un'impressione che tipicamente è abbastanza giusta, ma ovviamente non mi fermo alla prima impressione di pelle ammenochè nn sia proprio molto negativa!
son convinto che ci sia qlche errore ma nn riesco a focalizzare benissimo.... :wtf:
Magari... :D Ma non mi sembra che l'altra persona si sia espressa con toni molto positivi... :asd:
Scherzi è solo indecisa su che nomi dare ai figli che ha deciso che avrete!!;)
si ma spè nn mi riferivo direttamente solo all'aspetto.....
cioè se una nn ti piace fisicamente nn ti piacerà col tempo è indubbio.....
dicevo l'impressione caratteriale a pelle, anch'io involontariamente mi accorgo dei tic e delle piccole manie della gente e mi fa creare un'impressione che tipicamente è abbastanza giusta, ma ovviamente non mi fermo alla prima impressione di pelle ammenochè nn sia proprio molto negativa!
neanche io intendevo esclusivamente fisici, bado molto al tono della voce, al senso dell'humour, alla capcaità si raccontare o ascoltare... in genere percepisci dei segnali dalle persone che frequenti, li interpreti e in un modo legato all'inconscio matura un opinone in te su loro!!
Buonanotte signorine.. (cit.)
Mi guardo Transformers (dinuovo) e nanno :D
Seh, seh... :asd: Occhio che domani ti manda Johnny... :asd:
Jesus1987
13-03-2008, 22:17
Seh, seh... :asd:
te la sei giocata con l'approccio sbagliato :O la prossima volta andrà meglio :O
te la sei giocata con l'approccio sbagliato :O la prossima volta andrà meglio :O
Ho editato! :O
E chi ha detto che è finita? :D
Boia chi molla! :O
Seh, seh... :asd: Occhio che domani ti manda Johnny... :asd:
Walker?magari:oink:
windsofchange
13-03-2008, 22:28
:doh:
Walker?magari:oink:
:asd: No... Spartan... :asd:
Comunuqe 'notte... Devo svegliarmi alle 5:50 domani... :asd:
ScreamingFlower
13-03-2008, 22:31
Que :O
E la smettete di parlare di me in mia assenza? :D
Se, e quando, nella sventurata ipotesi per il nascituro, io dovessi avere figli, il nome per una femmina è già deciso, Lara ovviamente :asd:
Se, e quando, nella sventurata ipotesi per il nascituro, io dovessi avere figli, il nome per una femmina è già deciso, Lara ovviamente :asd:
Sono daccordo! :O
ScreamingFlower
13-03-2008, 22:34
Non chiedevo il parere, è già deciso (da me) :O
Beh Lara, nn gli andrebbe pura male.....
più che altro avrei paura di sapere x il maschio....... :asd:
Non chiedevo il parere, è già deciso (da me) :O
Tutto quello che vuoi tu, tesoro... :flower: :asd:
(anche perchè se no mo manda jonny con il fucile al plasma... :asd: O a LCD? :asd: )
Scusa bellissima:flower:
:sbonk:
Beh Lara, nn gli andrebbe pura male.....
più che altro avrei paura di sapere x il maschio....... :asd:
Per fortuna non gioca ad ut3 altrimenti l'avrebbe chiamata akasha:asd:
Jesus1987
13-03-2008, 22:38
per bjt2
- falla ridere, ma non fare l'idiota
- dimostra che se vuoi sei una persona seria, ma non noiosa
- falle complimenti banali a occhi e scarpe, apprezzerà
- te la devi filare relativamente, ne troppo ne poco
- parla con un'altra per farla ingelosire un po'
- fai il romantico al momento opportuno, e in quel momento evita qualsiasi battuta
- falla parlare e ascolta davvero quello che dice (e senza fissare il davanzale)
- spostagli delicatamente i capelli
- baciala
fine :O
ma con scream non so se vale, non ho mai frequentato le nerd :asd:
Scusa bellissima:flower:
:sbonk:
Per fortuna non gioca ad ut3 altrimenti l'avrebbe chiamata akasha:asd:
Si appunto, per quello dicevo, lara nn è nemmeno male come nome e la pupa nn si potrebbe nemmeno lamentare....
Basta che poi nn gli racconti il perchè l'ha scelto quel nome.... :asd:
per bjt2
- falla ridere, ma non fare l'idiota
- dimostra che se vuoi sei una persona seria, ma non noiosa
- falle complimenti banali a occhi e scarpe, apprezzerà
- te la devi filare relativamente, ne troppo ne poco
- parla con un'altra per farla ingelosire un po'
- fai il romantico al momento opportuno, e in quel momento evita qualsiasi battuta
- falla parlare e ascolta davvero quello che dice (e senza fissare il davanzale)
- spostagli delicatamente i capelli
- baciala
fine :O
Tu eri quello che ha fatto vedere alla tipa la ruota di scorta? :O Seguirò certamente i tuoi consigli! :O :asd:
Si appunto, per quello dicevo, lara nn è nemmeno male come nome e la pupa nn si potrebbe nemmeno lamentare....
Pensa che a un sanremo di qualche anno fa (1999) Eugenio Finardi presentò la canzone "Amami Lara"... :O A suo dire perchè suo figlio era uscito pazzo per il videogioco e ci giocava sempre... :O
Jesus1987
13-03-2008, 22:47
Tu eri quello che ha fatto vedere alla tipa la ruota di scorta? :O Seguirò certamente i tuoi consigli! :O :asd:
oddio no, per quanto posso essere scemo non arrivo a tanto :asd:
comunque io sono così di mio, ma visto che la maggior parte degli uomini so com'è fatta (tipo mentre le ragazze parlano pensano già a cose sconce :stordita: ) è meglio ribadire qual è il buon gusto :O
ScreamingFlower
13-03-2008, 22:50
Perchè no, anzi, la costringerò a giocare tutti i Tomb Raider :asd:
ma povera! :D
Mia sorella si chiama Laura... :O Sono preparato già pisicologgicamente! :O
ScreamingFlower
13-03-2008, 22:58
A noi devi dire: "qualsiasi effetto next gen non potrà mai competere con il candore del tuo viso e con lo splendore dei tuoi occhi" :O
Oppure: "senti questo suono, non sono le ventole che girano, ma il battere delle ali(mentatore) del mio c(u)ore... quad ovviamente, più c(u)ore... cuori :D ci sono e più posso elaborare quanto è grande il mio amore per te"
:asd:
Sorry, giornata pesante :sofico:
A noi devi dire: "qualsiasi effetto next gen non potrà mai competere con il candore del tuo viso e con lo splendore dei tuoi occhi" :O
Oppure: "senti questo suono, non sono le ventole che girano, ma il battere delle ali(mentatore) del mio c(u)ore... quad ovviamente, più c(u)ore... cuori :D ci sono e più posso elaborare quanto è grande il mio amore per te"
:rotfl:
Come sei poetica... :flower:
E pensa che tra un po' mi arrivano 8 cores... :asd:
:D
ScreamingFlower
13-03-2008, 23:05
Come sei poetica... :flower:
E pensa che tra un po' mi arrivano 8 cores... :asd:
Ma il computer sul lavoro non vale, conta quello personale, come il mio che spolvero e accarezzo ogni giorno, sempre insieme io e il mio pc 3 gigahertz sopra il cielo :asd:
Ma il computer sul lavoro non vale, conta quello personale, come il mio che spolvero e accarezzo ogni giorno, sempre insieme io e il mio pc 3 megahertz sopra il cielo :asd:
3 GHz sopra il cielo... :O
Ok... Allora comprerò un note quadcore... E farò girare i cores tutti per te... :O E te lo regalerò per il tuo compleanno... :O
Jesus1987
13-03-2008, 23:08
Ma il computer sul lavoro non vale, conta quello personale, come il mio che spolvero e accarezzo ogni giorno, sempre insieme io e il mio pc 3 megahertz sopra il cielo :asd:
fattelo dire, come PC sei OLD :O
ScreamingFlower
13-03-2008, 23:11
Ok... Allora comprerò un note quadcore... E farò girare i cores tutti per te... :O E te lo regalerò per il tuo compleanno... :O
E' vero, è il sonno :stordita:
Guarda che il mio compleanno non è lontano :asd:
Lo so. Qual'è il problema? :O
La tua MB è PCI Express? Ti regalo una 3870 X2... Se l'ali ce la fa... Altrimenti ti regalo anche l'ali... :O
windsofchange
13-03-2008, 23:13
Ma il computer sul lavoro non vale, conta quello personale, come il mio che spolvero e accarezzo ogni giorno, sempre insieme io e il mio pc 3 gigahertz sopra il cielo :asd:
Siete pucciosissimi!!!:Puke:
La tua MB è PCI Express? Ti regalo una 3870 X2... Se l'ali ce la fa... Altrimenti ti regalo anche l'ali... :O
ma che dooooooolci!
Azz winds mi hai preceduto! :asd:
Invidiosa! :O
Jesus1987
13-03-2008, 23:15
pucciosissimi
aggiungo al dizionario :O
Jesus1987
13-03-2008, 23:17
finite le preparazioni quando volete quì le nozze
http://www.leomarket.it/Castelli%20ville%20matrimoni%20esempi%204/Matrimonio%20civile%20e%20ricevimento%20in%20castello-02.JPG
eccovi gli anelli
http://www.grandhotel.cesenatico.fo.it/gallery/matrimonio1a.jpg
per i figli spero ci pensiate da soli :asd:
Ehm e al mio di compleanno?:flower:
windsofchange
13-03-2008, 23:18
Invidiosa! :O
:mbe: :mbe: :mbe:
Ehm e al mio di compleanno?:flower:
Tu sei uomo. :O E io non sono gayo. :O E poi sono già impegnato! :O
ScreamingFlower
13-03-2008, 23:19
Quando avete finito me lo dite eh :stordita:
:mbe: :mbe: :mbe:
Allora non ho capito cosa volesse dire la faccina... :stordita:
Cosa? :stordita:
Tu sei uomo. :O E io non sono gayo. :O
A caval donato non siguarda in bocca:O
E poi sono già impegnato! :O
E allora pussa via da questo tread:O
Ragazzi... fatevi... un... clistere... io me ne vado a letto!!:ciapet:
ScreamingFlower
13-03-2008, 23:22
Cosa? :stordita:
Di fare i conti senza l'oste... o l'ostessa, fa lo stesso... o l'ostesso? :confused:
mi spiace ma ho la netta impressione che ti sei cacciata in un fottuto vicolo cieco.... :asd:
Di fare i conti senza l'oste... o l'ostessa, fa lo stesso... o l'ostesso? :confused:
Scusa... Mi sono lasciato trasportare... :asd:
E poi io l'ho sempre detto che non dipende da me... :O
Sono loro che si fanno i films... :O
Però l'offerta della scheda video vale ancora! :O
Jesus1987
13-03-2008, 23:25
mi spiace ma ho la netta impressione che ti sei cacciata in un fottuto vicolo cieco.... :asd:
già :asd:
bjt2 dille in privato se un giorno vi incontrate e finiscila quì, da amici non c'è problema no? poi se sono rose fioriranno :O
o se son fiori fioriranno forse :mbe: vabbè s'è capito lo stesso :fagiano:
il menne
13-03-2008, 23:30
Che succede qui.????... anche stasera ho mangiato quasi alle 23, distrutto, e voi mi scrivete quasi 5 pagine di thread.... dai discorsi seri e aulici di stamane siamo passati allo sca@@o più totale, vedo.... :asd: :asd:
ScreamingFlower
13-03-2008, 23:31
Se sono rose... roseranno, o magari rosicheranno, se quelle a fianco sono più belle :asd:
Vabbè direi che è meglio mettere a riposo il cervello, 'notte a tutti :D
Jesus1987
13-03-2008, 23:31
Che succede qui.????... anche stasera ho mangiato quasi alle 23, distrutto, e voi mi scrivete quasi 5 pagine di thread.... dai discorsi seri e aulici di stamane siamo passati allo sca@@o più totale, vedo.... :asd: :asd:
si equilibrano le cose almeno :stordita:
niente nuove ragazze conosciute?
il menne
13-03-2008, 23:32
si equilibrano le cose almeno :stordita:
niente nuove ragazze conosciute?
Una, mentre eravamo in fila per un esercizio, a dire la verità .... poche battute, ma almeno la prossima volta ho la scusa per salutarla e parlare un poco di più.... :D
Una, mentre eravamo in fila per un esercizio, a dire la verità .... poche battute, ma almeno la prossima volta ho la scusa per salutarla e parlare un poco di più.... :D
cacchio ma sei proprio 1 mandrillo allora! :sofico:
il menne
13-03-2008, 23:37
Se sono rose... roseranno, o magari rosicheranno, se quelle a fianco sono più belle :asd:
Vabbè direi che è meglio mettere a riposo il cervello, 'notte a tutti :D
Buona notte! :)
buonanotte a voi.
Tutti a nanna presto, stasera, vedo.... io invece starò sveglio un altro poco... :stordita:
Jesus1987
13-03-2008, 23:38
vai che facciamo il tifo per te :cool:
notte a tutti i dormiglioni
il menne
13-03-2008, 23:41
cacchio ma sei proprio 1 mandrillo allora! :sofico:
Mah... scusa sono in fila per un esercizio arriva questa e mi domanda se ero in fila anche io per quella macchina... e io le ho detto di sì, e poi che dovevo stare zitto? Naturalmente mi sono presentato, e abbiamo scambiato qualche battuta....niente di più... per ora... ;)
manganese
13-03-2008, 23:42
edit
Anche io la penso esattamente come te, ma di gente che "ama in un certo senso risparmiandosi" ne ho vista.
Ed infatti, li definisco "i contabili dei sentimenti", quelli che stanno sempre a soppesare "quanto do, e quanto ricevo", quelli per cui tutto nella vita deve essere all'insegna del "do ut des", persino l'Amore.
Ania
Grazie ne approfitto per pettinarmi e controllare se ho qualcosa in mezzo ai denti :D
Non piace avere come obbiettivi valori, o più in generale "virtù", che sò essere al di fuori dalla mia portata. In questa ottica mi pare che la logica del "do ut des" abbia una sua dignità.
Per prima cosa i veri "contabili dei sentimenti" non fregano mai il patner: danno sincerità se ricevono altrettanto e SOPRATTUTTO sono riconoscenti:
Segnano nella colonnina dei debiti tutte le cose belle che ricevono e, alla prima occasione, restituiscono...magari con una plusvalenza di interesse;)
Se vedono che "il rapporto" è in perdita, tagliano senza pietà, ma anche senza meschini sotterfugi.
Io, alla luce di tutta la merda che vedo girare, non sottovaluterei troppo un simile rapporto, che per la sua strutturazione, è libero dal più orrendo demone dei nostri giorni: l'ipocrisia.
il menne
13-03-2008, 23:44
Questa tua interpretazione è inquietante.... :stordita:
Mah... scusa sono in fila per un esercizio arriva questa e mi domanda se ero in fila anche io per quella macchina... e io le ho detto di sì, e poi che dovevo stare zitto? Naturalmente mi sono presentato, e abbiamo scambiato qualche battuta....niente di più... per ora... ;)
e ti devi giustificare per questo?
era una semplice battuta eh! ;)
Cmq mi riferivo al fatto che da quel che dici sei proprio in cerca sia nelel uscite che nelle altre occasioni....
non è da tutti avere una reazione del genere, io ad esempio nn ce la faccio, nn ancora almeno ;)
ciao
manganese
13-03-2008, 23:57
cut
in ogni caso, credo che la chiarezza (da parte di noi maschietti quando ci "proponiamo" ma anche da parte delle femminucce quando qualcuno si vuol far conoscere) sia la strada da preferire ;)
e il resto, come recita il proverbio: "se son rose, fioriranno :O " (cit.)
Uno dei problemi è proprio questo.
Spesso, anche di fronte alla sincerità più spietata, il patner sente quello che vuole sentire, o (nel caso specifico delle donne) pensa di poter cambiare l'uomo standoci insieme.
Per poi recriminare quando l'evidenza dei fatti (peraltro mai nascosta) toglie loro ogni speranza.
Jesus1987
14-03-2008, 00:02
Uno dei problemi è proprio questo.
Spesso, anche di fronte alla sincerità più spietata, il patner sente quello che vuole sentire, o (nel caso specifico delle donne) pensa di poter cambiare l'uomo standoci insieme.
Per poi recriminare quando l'evidenza dei fatti (peraltro mai nascosta) toglie loro ogni speranza.
"tenti di cambiarmi e poi mi accusi di stare cambiando" (cit.)
manganese
14-03-2008, 00:06
cut
Assolutamente d'accordo, è proprio il motivo percui ritengo di non poter più amare nessun'altra a quel modo e soprattutto perchè ritengo che è quasi impossibile avere un'altra ragazza perchè vorrebbe dire che la sfortunata malcapitata deve essere come minimo migliore della mia ex, dato che se è andata male con lei nn può andare meglio con un altra che nn arriva nemmeno ad un certo livello.....
Non è per fare un confronto eh nn sia mai è proprio un mero ragionamento pratico...
Scommentto che questo ragionamento lo usi per fare colpo con le ragazze che conosci :rolleyes:
Vado a vedere "mai dire grande fratello" che è meglio.
Notte
il menne
14-03-2008, 00:09
e ti devi giustificare per questo?
era una semplice battuta eh! ;)
Cmq mi riferivo al fatto che da quel che dici sei proprio in cerca sia nelel uscite che nelle altre occasioni....
non è da tutti avere una reazione del genere, io ad esempio nn ce la faccio, nn ancora almeno ;)
ciao
Si, lo so, .... effettivamente mi ha preso così.... non so se sia un bene o un male... tutta questa corsa continua che faccio nella settimana, e anche la cerca mi distolgono dal pensare, perchè se mi fermo a pensare sono cavoli amari.... :(
Ora per esempio sono stanco ma tranquillo.... niente più cattivo sonno, appena tocco il letto ronfo come un grande.... :D :D :D
Scommentto che questo ragionamento lo usi per fare colpo con le ragazze che conosci :rolleyes:
Vado a vedere "mai dire grande fratello" che è meglio.
Notte
No il punto è che sono conscio di ciò che mi serve e ciò che ho perso percui se ci sarà un'altra storia per forza di cose non potrò adattarmi avendo molto meno, anche solo per una questione di fiducia nel futuro...
Se è andata male una volta avendo cmq a mio avviso un livello di affinità così alta nn posso razionalmente sperare che vada meglio con una ragazza con cui ho meno affinità, poi tutto può essere chissà ma al momento è ciò che sento, probabilmente anche dato dal fatto che son ancora molto scottato e son ancora preso dalla mia ex... :(
il menne
14-03-2008, 00:28
No il punto è che sono conscio di ciò che mi serve e ciò che ho perso percui se ci sarà un'altra storia per forza di cose non potrò adattarmi avendo molto meno, anche solo per una questione di fiducia nel futuro...
Se è andata male una volta avendo cmq a mio avviso un livello di affinità così alta nn posso razionalmente sperare che vada meglio con una ragazza con cui ho meno affinità, poi tutto può essere chissà ma al momento è ciò che sento, probabilmente anche dato dal fatto che son ancora molto scottato e son ancora preso dalla mia ex... :(
Anche io lo avevo, e pensavo che lo avesse anche lei... ma sto elaborando che IO la amavo in un certo modo, mentre LEI evidentemente no.... quindi quello che tu definisci "livello di affinità cosi alto" secondo me è in realtà una proiezione NOSTRA .... un nostro essere innamorati dell'amore.... un pochino anche illusorio... perchè imho una affinità si costrusce, si fa vivere e crescere in DUE...
Con questo non voglio certo sminuire l'amore che avevo per la mia ex ma ... visto come sono andate le cose e per quanto ho scritto sopra e penso, io credo fortemente che possa andare meglio con un altra ragazza... non si può vivere nel passato, non si deve vivere nel passato.... a volte è durissima, non ce la faccio e mi butto giù.... ma dopo cerco sempre di andare avanti ... la vita è una e non voglio certo viverla nel rimpianto di una ragazza che mi ha mollato.... avanti, sempre avanti si deve andare !!!!! ;)
il menne
14-03-2008, 00:33
E ora dopo questo finale col botto mi faccio una sparacchiata a crysis una mezzora e poi vado a ronfare.
'notte a tutti (ma qui mi sa che non c'è più niuno..adesso... :asd: )
E ora dopo questo finale col botto mi faccio una sparacchiata a crysis una mezzora e poi vado a ronfare.
'notte a tutti (ma qui mi sa che non c'è più niuno..adesso... :asd: )
ci sono io... piu triste che mai :cry:
mi sento proprio una merda per quello che mi è successo stasera... :cry:
Anche io lo avevo, e pensavo che lo avesse anche lei... ma sto elaborando che IO la amavo in un certo modo, mentre LEI evidentemente no.... quindi quello che tu definisci "livello di affinità cosi alto" secondo me è in realtà una proiezione NOSTRA .... un nostro essere innamorati dell'amore.... un pochino anche illusorio... perchè imho una affinità si costrusce, si fa vivere e crescere in DUE...
Con questo non voglio certo sminuire l'amore che avevo per la mia ex ma ... visto come sono andate le cose e per quanto ho scritto sopra e penso, io credo fortemente che possa andare meglio con un altra ragazza... non si può vivere nel passato, non si deve vivere nel passato.... a volte è durissima, non ce la faccio e mi butto giù.... ma dopo cerco sempre di andare avanti ... la vita è una e non voglio certo viverla nel rimpianto di una ragazza che mi ha mollato.... avanti, sempre avanti si deve andare !!!!! ;)
Normalmente di darei ragione, ma ho i miei motivi x affermare ciò....
Per il momento la penso così, poi magari un giorno incrocerò una ragazza che nn mi farà rimpiangere tutto o forse no, chi lo sa..... ;)
Più che altro per quanto abbia bisogno di compagnia nn mi sento di cercarla ancora, x questo ti ammiro x come hai metabolizzato la faccenda.... ;)
ciao
Jesus1987
14-03-2008, 00:44
ti prego, te lo chiedo in ginocchio, evita "x" e scrivi "per" :D
ti prego, te lo chiedo in ginocchio, evita "x" e scrivi "per" :D
sorry, come sempre è l'abitudine cerco di evitare ma poi mi scappano specialmente quando scrivo di fretta! :doh:
ciao
walter sampei
14-03-2008, 02:46
ciao a tutti, a piu' tardi! :)
windsofchange
14-03-2008, 05:31
ci sono io... piu triste che mai :cry:
mi sento proprio una merda per quello che mi è successo stasera... :cry:
:vicini:
Non piace avere come obbiettivi valori, o più in generale "virtù", che sò essere al di fuori dalla mia portata.
In questa ottica mi pare che la logica del "do ut des" abbia una sua dignità.Non parlo mai, né tanto meno scrivo sul forum di virtù, probabilmente perché nutro una certa idiosincrasia per il concetto di “persona virtuosa”, di valori -invece- di tanto in tanto scrivo.
I valori nei quali ho scelto di credere “li porto nel mio giorno dopo giorno”, quindi, i valori in base ai quali ho scelto di vivere la mia vita, li ritengo alla mia portata, e nell’ universo dei miei affetti -che è quanto di più prezioso ritenga di avere- non ho mai applicato la logica o la politica del “do ut des”, e questo vale, sia se faccio riferimento ai rapporti di Amicizia ed al sentimento dell' Affetto, sia se faccio riferimento ad una relazione affettiva mutuamente esclusiva ed all' Amore.Per prima cosa i veri "contabili dei sentimenti" non fregano mai il patner: danno sincerità se ricevono altrettanto e SOPRATTUTTO sono riconoscenti:
Segnano nella colonnina dei debiti tutte le cose belle che ricevono e, alla prima occasione, restituiscono...magari con una plusvalenza di interesse;)
Se vedono che "il rapporto" è in perdita, tagliano senza pietà, ma anche senza meschini sotterfugi.
Io, alla luce di tutta la merda che vedo girare, non sottovaluterei troppo un simile rapporto, che per la sua strutturazione, è libero dal più orrendo demone dei nostri giorni: l'ipocrisia.Leggendo questo tuo intervento mi è sorto il dubbio di non essere stata sufficientemente chiara nel mio scrivere in merito a coloro che definisco “contabili dei sentimenti”, espressione che ho usato nei miei post, e che -specifico- non era rivolta, né indirizzata in particolare a te, nè ad altro user.
Sincerante, non mi interessa nemmeno minimamente –anche perché non sono affari miei- sapere se tu ti ritieni “parte della categoria dei contabili dei sentimenti.”
I miei interventi non sono indirizzati “contro manganese” che -naturalmente- è assolutamente libero di vivere la propria vita ed i sentimenti, anche l’Amore, esattamente come gli pare, come ritiene più confacente al proprio modo di essere, come predilige, e -se lo vuole- anche “tenendo la contabilità dei sentimenti”.
Insomma, non mi va -e non intendo- fare scadere i miei post "nei toni e nei termini delle polemiche personali", le mie parole non sono “contro manganese”, ma semplicemente “su di un argomento.”
Comunque, per chiarire laddove non fossi risultata chiara, provo così
( se è utile bene, altrimenti, pace, e la chiudo comunque qui. ) :
Per prima cosa i veri "contabili dei sentimenti" non fregano mai il patner: danno sincerità se ricevono altrettanto e SOPRATTUTTO sono riconoscenti:
Segnano nella colonnina dei debiti tutte le cose belle che ricevono e, alla prima occasione, restituiscono...magari con una plusvalenza di interesse;) La sincerità sempre ed a qualunque costo, così come la fiducia, così come il rispetto e quindi la fedeltà, per me, NON sono nemmeno in discussione quando faccio riferimento all’ Amore, sono tutti elementi assolutamente imprescindibili, al pari dell' intensità e della forza del sentimento, elementi senza i quali non parlo nemmeno di Amore, ed il venire meno anche di uno solo dei quali, fa inevitabilmente crollare la relazione.
Quindi, per me, NON esiste che nel contesto di una relazione affettiva si pensi che uno dei due “frega l’altro e/o non è assolutamente sincero."
In altri termini, e per essere ancora più esplicita, NON è necessario essere "contabili dei sentimenti" per ritenere che la sincerità sia un presupposto essenziale ed imprescindibile di una relazione, nè per ritenere che "mentire e fregare il partner" siano solo atteggiamenti deprecabili e rivoltanti.Per come io vedo le cose, "quando si ama, si ama a fondo perduto, senza limiti e senza confini, ci si mette l'anima, e tutto il resto di se".Aggiungo:
ognuno ha il proprio peculiare modo di Amare, mi rifiuto di tenere una contabilità dell’Amore scambiato, e non mi chiederò mai se è di più l’ Amore che dono o quello che ricevo.
In ogni caso, per me, Amare significa dare tutto di se, fare al meglio la propria parte, ma non perché ci si aspetti un tornaconto, o di rientrare di quanto si è investito, ma perché non avrebbe senso, per me, Amare diversamente da così, ed in questa prospettiva trovo assurda la logica del “do ut des”, così come altrettanto assurdi ritengo siano gli atteggiamenti del rinfacciare e del recriminare.E sì, è vero, può pure finire, ma che non sia mai perché "ci si è risparmiati".Aggiungo:
per me è assolutamente inconcepibile “amare risparmiandosi”, cioè "amare cercando di evitare di investire tutto di se", non credo nell’ "Amare un po’ e/o abbastanza".
Per me, “l’Amore è assoluto, senza limiti, e senza confini”, ci si investe tutto di sé, perché non è ammissibile “risparmiarsi”.
Ed è assolutamente vero, così come l'amore ti innalza, la sua fine può farti precipitare, e quando si ama, si è perfettamente consci che "il dolore di domani, quando tutto potrebbe finire, sarà direttamente proporzionale alla felicità dell'oggi", ma -appunto- quando si ama, si sceglie di affrontare ed accettare il rischio, ed io definisco tutto ciò : "vivere pienamente ed intensamente, vivere la vita ed anche l’ Amore, consumandoli e facendosene consumare.”
Per me, è solo così che ha senso vivere.
Per me, un amore finito NON è "un palo", è una storia che è stata vissuta, perchè se in quella storia si è creduto, allora non hanno senso le recriminazioni.
Per me, sarebbe assurdo avere rimpianti per "essersi risparmiati",
perchè ritengo che "amare risparmiandosi sia una contraddizione in termini",
ma allo stesso tempo, sarebbe altrettanto assurdo anche mettersi a fare recriminazioni.
Trovo assurdo sia rinfacciare l’ Amore donato, sia fare recriminazioni -sulle ceneri dell' amore- a storia finita.
Purtroppo, alcuni amori possono esaurirsi, a volte ci sono delle corresponsabilità nel non essere stati in grado di nutrire e coltivare l’ amore inizialmente condiviso, ma anche nel caso non ci fossero corresponsabilità, preferisco pensare di avere dato comunque tutto di me alla persona che ho amato, che non "essermi risparmiata", per me "non si ama risparmiandosi". Preferisco tenere una sorta di distanza di sicurezza, una zona franca tra me e l'altro.
Il mio è un atteggiamento perfettamente conscio, cioè circoscrivo una specie di territorio che non sono disposto a condividere con nessuno.
Invero ania io ho paura di tutti gli assolutiE' una tua cosciente e libera scelta.
Laddove tu potresti intravedere invasione di territorio, intromissione ed invadenza, io invece ci vedo comunione e condivisione, piacere, volontà e gioia di condividere o vivere insieme.
Ognuno stabilisce come gestirsi, come vivere l'amore e la relazione con l'altro, l'importante è che siano compatibili e coincidenti gli intenti delle due entità che danno origine alla coppia.
Per me, Amare è condividere tutto.
L'Amore per me è assoluto, se non lo fosse, non sarebbe Amore.Aggiungo :
le distanze di sicurezza le tengo nei confronti di tutti coloro che stanno al di fuori del mio universo affettivo, ma ritengo di non avere alcun bisogno -e pertanto non le voglio- di distanze di sicurezza rispetto a chi amo, perché, per me, "quella distanza" mi impedirebbe di amare come voglio, e di essere amata come desidero.Per come intendo le cose, "palo biblico" potrebbe essere solo il fatto di scoprire che la persona che si ha accanto e con la quale si è scelto di condividere la vita e tutto di se, mente e tradisce.
Questo è l'unico "palo", che sinceramente mi dispiacerebbe davvero molto pigliare.
L'Amore lo si fa nascere, crescere, vivere, lo si alimenta in due, dal primo istante fino all'eventuale ultimo istante, l'amore di uno solo non può bastare.
Mai.
Una relazione può finire, che l'Amore venga tranciato di netto, o venga prima svilito nell'abitudine e nella quasi indifferenza, si arriva comunque al capolinea, ciò che cambia sono le modalità ed i tempi in cui la relazione si consuma ed esaurisce.
In ogni caso, ho sinceramente molta più stima di chi -con onestà e trasparenza- guarda il partner negli occhi e gli dice che la natura dei sentimenti che prova è cambiata, e lo fa tempestivamente "e senza prima cercare altrove, e guardarsi intorno"...che non di chi è perfettamente conscio di non amare più il partner, ma si guarda bene dal comunicarglielo, si barcamena e trascina stancamente in una relazione nella quale è perfettamente consapevole di non credere più, e che sa essere "una cambiale in scadenza, ma aspetta di avere incontrato e magari pure testato il rimpiazzo prima di troncare con il partner."
Ecco per questa seconda tipologia di persone, francamente nutro solo disprezzo.
Di gente che "ama –o pensa di amare- in un certo senso risparmiandosi" ne ho vista.
Ed infatti, li definisco "i contabili dei sentimenti", quelli che stanno sempre a soppesare "quanto do, e quanto ricevo", quelli per cui tutto nella vita deve essere all'insegna del "do ut des", persino l’Amore.Se vedono che "il rapporto" è in perdita, tagliano senza pietà, ma anche senza meschini sotterfugi.
Io, alla luce di tutta la merda che vedo girare, non sottovaluterei troppo un simile rapporto, che per la sua strutturazione, è libero dal più orrendo demone dei nostri giorni: l'ipocrisia.NON c’è bisogno di essere dei "contabili dei sentimenti" per avere il massimo disprezzo dei meschini sotterfugi, ed anche dell’ipocrisia.
Non può esserci Amore se ci sono meschini sotterfugi e/o ipocrisia.
Perché, ribadisco e sottolineo : “la sincerità sempre ed a qualunque costo, così come la fiducia, così come il rispetto e quindi la fedeltà, per me, NON sono nemmeno in discussione quando faccio riferimento all’ Amore, sono tutti elementi imprescindibili, e senza i quali non parlo nemmeno di Amore, ed il venire meno anche di uno solo dei quali fa crollare la relazione.”
Però, mi rifiuto di definire una relazione fondata sull’Amore e nella quale ho creduto, come un “rapporto in perdita”, anche a storia esaurita
C'è modo e modo di vivere una relazione ed anche di farla finire.
Comunque, ognuno ha il proprio modo di essere e -di conseguenza- anche di Amare, e ciò che veramente conta è che il proprio modo di Amare sia compatibile e conciliabile con il modo di Amare del proprio partner.
Ciò che scrivo è solo la mia opinione, il mio modo di vedere, nonché di vivere e amare, ma non ho di certo la pretesa di insegnare niente a nessuno.
Sono già più che abbondantemente impegnata a vivere appieno ed intensamente la mia vita e non ho davvero la presunzione di impartire lezioni di vita al mio prossimo, perché rispetto l'altrui libero arbitrio, e ritengo che ognuno di noi sia assolutamente libero di pensare, vedere, vivere, ed anche amare come ritiene giusto e desidera, e che "di come si è scelto di Amare" non se ne debba rendere conto a nessuno, se non alla persona che si decide di coinvolgere tanto intimamente nella propria vita da viverci una relazione.
Ania
manganese
14-03-2008, 08:26
Cosa intendi?
Va bene anche il trucco leggero, eh!
Per esempio in quella foto che hai postato stavi proprio bene... :flower:
Link please...dopo aver letto il post di ania* ne ho bisogno :fagiano:
(*) che adesso dovrò rileggere perchè lo ha editato
il menne
14-03-2008, 08:42
Buongiorno a tutti amici single! :D
Siamo arrivati al venerdì, finalmente...:D :D
Come si prospetta il vostro weekend da single?
Io stasera ho una cena in disco con gli amici e dopo restiamo lì... ( presumo che il prezzo sarà inversamente proporzionale alla quantità di cibi e bevande che ci daranno... comunque... si starà in compagnia e si cercherà di divertirsi.. :D )
Domani c'è il mitico ritrovo del forum (vedi cena! in sign...) con un tour de force notevole. :cool:
Domenica sarà un poco più tranquilla ( anche perchè se no al lunedì ci arrivo distrutto... :stordita: :fagiano: )
manganese
14-03-2008, 08:45
iniziamo uno studio sui problemi mentali dovuti all'essere single? :stordita:
comunque se vi abbattete...cercate e troverete :O
Io noto solo problemi fisici
Come, per esempio, occhiaie "tatuate" e l'ipertrofia dell'arto superiore dominante :fagiano: (ma anche) :oink:
Link please...dopo aver letto il post di ania ne ho bisogno :fagiano:
Non mi permetterei mai... :O Se vuole lo posta lei... :O
Io noto solo problemi fisici
Come, per esempio, occhiaie "tatuate" e l'ipertrofia dell'arto superiore dominante :fagiano: (ma anche) :oink:
Ecco... :asd: Dopo questa affermazione non lo posto neanche sotto tortura... :asd:
manganese
14-03-2008, 08:50
Come il tuo ma, visto l'assenza di soldi, meno ristoranti e più scatolette, meno uscite e più televisione, meno donne e più....ci siamo capiti...:(
sei toscano? di dove?
manganese
14-03-2008, 08:54
Non mi permetterei mai... :O Se vuole lo posta lei... :O
Ecco... :asd: Dopo questa affermazione non lo posto neanche sotto tortura... :asd:
Ti dirò... per certe attività prediligo l'uso di sussiddi multimediali concepiti espressamente per quella destinazione.
Pensavo fosse sul 3d delle foto in questo fourm...non ci vedo nulla di male a dare il link in questo caso.
il menne
14-03-2008, 08:55
sei toscano? di dove?
Abito a 5 km da Firenze. ;)
"tenti di cambiarmi e poi mi accusi di stare cambiando" (cit.)
Bhe chi non l'ha subito? Son stato lasciato proprio per questo motivo! :D
P.S. Buongiorno a tutti, mezz'oretta di lavoro e sono già qui.. Sarà il venerdì.. :D
Brenta987
14-03-2008, 08:58
Io stasera ho una cena in disco con gli amici e dopo restiamo lì... ( presumo che il prezzo sarà inversamente proporzionale alla quantità di cibi e bevande che ci daranno... comunque... si starà in compagnia e si cercherà di divertirsi.. :D )
Domani c'è il mitico ritrovo del forum (vedi cena! in sign...) con un tour de force notevole. :cool:
Domenica sarà un poco più tranquilla ( anche perchè se no al lunedì ci arrivo distrutto... :stordita: :fagiano: )
Mah...
Stasera mi sa solita "birra in compagnia..." così ci si distrae un pò...
Sabato lavoro e la sera a casa di amici per una torta di compleanno...(periodo fitto di compleanni...) e... c'è ancora anche la mia ex...:muro:
Domenica solite cose, la mattina passa tra messa (ebbene si, vado a messa e canto in un coro polifonico tutte le Sante domeniche... e con le prove infrasettimanali mi aiuta un pò...) e aperitivo...
il pomeriggio si troverà qualcosa da fare e la serata forse a ballare latino americano ma la voglia non è delle più travolgenti...:stordita:
manganese
14-03-2008, 09:09
Bhe chi non l'ha subito? Son stato lasciato proprio per questo motivo! :D
P.S. Buongiorno a tutti, mezz'oretta di lavoro e sono già qui.. Sarà il venerdì.. :D
Nel post che jesus ha quotato con quella, citazione intendevo dire una cosa completamente diversa.
P.S.
Io non l'ho subito :p
Ti dirò... per certe attività prediligo l'uso di sussiddi multimediali concepiti espressamente per quella destinazione.
Pensavo fosse sul 3d delle foto in questo fourm...non ci vedo nulla di male a dare il link in questo caso.
Si: il link c'è sia in questo thread, che in quello delle foto... :) Dovrei andarlo a cercare però... Perchè non lo fai tu? :)
Oddio...definire "sentimento" la situazione alla quale facciamo riferimento è più che un eufemismo.:O
Invero io mi riferivo di più a episodi di vero e prorpio "sfruttamento" economico, sentimentale o intellettuale.
Su quest'ultimo potrei fare un post "alla Ania" :D ma penso che opterò per un tomo pubblicato su un server ftp dedicato.Riducendo ai minimi termini hai ragione tù.
Il centro del discorso è lo sfruttamento non le modalità con il quale avviene.
E dove cè sfruttamento cè pure un pirla disposto a farsi sfruttare.
Il discorso sullo sfruttamento sentimentale e intellettuale delle donne sugli uomini è però molto peculiare.
Si innescano meccanismi ben diversi dal semplice "fammi il regalino e te la faccio annusare" e per certi versi estremamente più subdoli.
Purtroppo i limiti del mezzo che usiamo per comunicare non mi lasciano esprimere a fondo tutti i concetti che vorrei.
Ti posso solo assicurare che essere ridotto a una sorta di "cervello con le gambe" è forse peggio di essere considerata "un paio di tette e un buco".Purtroppo ci vorrebbe davvero IL TOMO...
Semplificando all'eccesso.
Se io ti sfrutto economicamente = sei interessato solo ai soldi dell'altro = sei una merda ( questo funziona)
Se ti sfrutto intelettualmente = sei interessato solo al cervelllo (idee, cultura, sapere) dell'altro = sei una merda (questo non funziona)
:wtf:
Non mi è per niente chiaro cosa tu intenda dire con "sfruttamento intellettuale delle donne sugli uomini." :mbe:
E nemmeno mi è chiaro perché -ammesso che "questo tipo di sfruttamento" possa esistere- dovrebbe accadere che lo mettano in atto le donne sugli uomini e non anche il viceversa. :mbe:
Infine, invece di fare ironia gratuita :fagiano: sul mio modo di scrivere ed argomentare ciò che penso, atteggiamento che -ti faccio notare:read: - non ho mai posto in essere nei confronti di nessun user che scrive su questo forum :O , potresti definire/argomentare :read: con maggiore chiarezza ciò che intendi dire ?
Tnx
Ania
manganese
14-03-2008, 09:59
E nemmeno mi è chiaro perché -ammesso che "questo tipo di sfruttamento" possa esistere- dovrebbe accadere che lo mettano in atto le donne sugli uomini e non anche il viceversa. :mbe:
Ti capovolgo la domanda
Può esistere lo sfuttamento sessuale di una donna nei confronti di un'uomo? (naturalmente escludendo i mercenari quelli fanno parte della categoria sfruttamento per $)
In teoria sì..in pratica la vedo come la classica eccezzione che conferma la regola.
Infine, invece di fare ironia gratuita :fagiano: sul mio modo di scrivere ed argomentare ciò che penso, atteggiamento che -ti faccio notare:read: - non ho mai posto in essere nei confronti di nessun user che scrive su questo forum :O ,
Come già scritto in un 3d chiuso, se i tuoi post fossero più brevi li leggerei più volentieri.
Forse non faccio questa osservazione a nessun altro perchè mi interessano poco i loro argomenti...o forse sono uno scassapalle :boh:
D'altro canto visto che questo livello di "ironia" ti infastidisce eviterò in futuro.
potresti definire/argomentare :read: con maggiore chiarezza ciò che intendi dire ?
In un secondo tempo ora vado a cercare la foto di flower ;)
Jesus1987
14-03-2008, 10:19
In un secondo tempo ora vado a cercare la foto di flower ;)
in mezzo al thread delle foto? non ci sono possibilità :asd:
e poi se mi ricordo non si vedeva niente, era tipo di profilo con l'effetto ghost :stordita:
e poi se mi ricordo non si vedeva niente, era tipo di profilo con l'effetto ghost :stordita:
Io ho visto tutto quello che c'era da vedere! :O
ScreamingFlower
14-03-2008, 10:22
Chi cerca trova :O
Alcuni non condivideranno :asd:
'giorno single, a stasera e non mi fate trovare troppe pagine da leggere :D
E già non si vedevano nemmeno le poppe:rolleyes:
Urge foto riparatoria:O
Chi cerca trova :O
Alcuni non condivideranno :asd:
'giorno single, a stasera e non mi fate trovare troppe pagine da leggere :D
Ci sono persone che si accontentano di un dolce visino ( :flower: ) e altre che vogliono davanzale e lato B... :asd:
il menne
14-03-2008, 10:24
Ma detta così non si capisce se è un complimento o una sottile presa in giro .... :asd: :asd:
il menne
14-03-2008, 10:26
E già non si vedevano nemmeno le poppe:rolleyes:
Finezza rulez.... :asd:
Ma detta così non si capisce se è un complimento o una sottile presa in giro .... :asd: :asd:
Era sicuramente un complimento... :)
Per quanto mi riguarda il viso è molto importante... il resto è secondario... :)
Ti capovolgo la domanda
Può esistere lo sfuttamento sessuale di una donna nei confronti di un'uomo? Di solito, è buona norma non rispondere ad una domanda con un'altra domanda.
Comunque, la mia risposta alla tua domanda è questa:
ritengo che lo sfruttamento sessuale possa avvenire indifferentemente sia da parte degli uomini nei confronti delle donne, sia viceversa.
(naturalmente escludendo i mercenari quelli fanno parte della categoria sfruttamento per $)
In teoria sì..in pratica la vedo come la classica eccezzione che conferma la regola.Secondo me, non si tratta affatto di un'eccezione.
IMHO, esiste tanto il fenomeno dello sfruttamento sessuale degli uomini nei confronti delle donne, quanto il fenomeno dello sfruttamento sessuale delle donne nei confronti degli uomini, ed i due fenomeni si equivalgono.
Così come si equivale il mio giudizio sugli uni e sulle altre. :Puke:
Ma questo è un discorso a parte
Gli uomini che tradiscono le proprie compagne ufficiali ( fidanzate, conviventi o mogli ), lo fanno -in larga misura e comunque nella stragrande maggioranza dei casi- con altre donne, quindi, così come esistono uomini infedeli, e che sfruttano sessualmente altre donne, parimenti esistono donne infedeli nei confronti del proprio partner, e che "cercano appagamento altrove alle proprie insoddisfazioni sessuali", sfruttando sessualmente altri uomini.
Come già scritto in un 3d chiuso, se i tuoi post fossero più brevi li leggerei più volentieri.Scrivo come sono capace, cercando di rendere chiari e comprensibili i concetti che intendo esprimere.
Faccio del mio meglio.Forse non faccio questa osservazione a nessun altro perchè mi interessano poco i loro argomenti...o forse sono uno scassapalle :boh:
D'altro canto visto che questo livello di "ironia" ti infastidisce eviterò in futuro.
Se credi che a me piaccia il modo di scrivere di tutti coloro che postano su questo forum, sei in errore, e non di poco, però, evito scrivere commenti circa l'altrui modo di scrivere, commenti che magari potrebbero infastidire il mio prossimo, e che i miei interlocutori potrebbero ritenere del tutto inopportuni, e gratuiti.
Inoltre, non mi ritengo nessuno per andare a dire a qualcun altro "come scrivere".
In un secondo tempo ora vado a cercare la foto di flower ;)Vedi tu, se vuoi, se ritieni opportuno, e se sei in grado di chiarire il concetto che hai espresso, io francamente non ho proprio capito cosa tu intenda dire, e non credo proprio di essere la sola.
Scusa ma non mi è chiaro cosa intendi per sfruttamento intellettuale. Cioè le fai passare esami/concorsi con degli "aiutini" ??
E ti assicuro che non scrivo ciò per fare una polemica sterile e/o gratuita.
Ho provato a cogliere il senso del tuo discorso, ma davvero non ci sono riuscita.
Ania
Jesus1987
14-03-2008, 10:37
Ci sono persone che si accontentano di un dolce visino ( :flower: ) e altre che vogliono davanzale e lato B... :asd:
ma perchè il viso si vedeva? :asd: mezzo fantasma forse :asd:
manganese
14-03-2008, 10:38
Ha ragione lui si vede tutto quello che cè bisogno di "vedere"
:D
Jesus1987
14-03-2008, 10:43
link :O mi sa che mi ricordo male io :mbe:
Nel post che jesus ha quotato con quella, citazione intendevo dire una cosa completamente diversa.
P.S.
Io non l'ho subito :p
Cosa può combinare la punteggiatura.. :D
Non riuscivo a capire la frase a causa di quella virgola (e del mio rincoglionimento pre-weekend). Sono stato un paio di minuti così: :confused:
manganese
14-03-2008, 10:46
Di solito è buona norma non rispondere ad una domanda con un'altra domanda.
Comunque, la mia risposta alla tua domanda è questa:
ritengo che lo sfruttamento sessuale possa avvenire indifferentemente sia da parte degli uomini nei confronti delle donne, sia viceversa.
Secondo me non si tratta affatto di un'eccezione.
Vedi tu, se vuoi chiarire il concetto o meno, io non ho capito cosa intendi dire, e non credo proprio di essere la sola.
Ania
Partendo da questo presupporto non saresti per nulla d'accordo con il ragionamento seguente.
La prima volta che troverò un uomo che si lamenta di una donna che vuole fare SOLO sesso con lui inizierò pure io a crederci.
Per il resto, momentaneamente, "mi fermo" su questa posizione.
eviterò in futuro
;)
Partendo da questo presupporto non saresti per nulla d'accordo con il ragionamento seguente.
La prima volta che troverò un uomo che si lamenta di una donna che vuole fare SOLO sesso con lui inizierò pure io a crederci.
Per il resto, momentaneamente, "mi fermo" su questa posizione.
;)
Io ho rifiutato la corte di donne che volevano solo fare sesso con me, ad esempio... :) (che ci crediate o no... :asd: )
Mucchina Volante
14-03-2008, 10:51
beh non ne ho sentiti parlare esplicitamente di sesso, ma comunque ragazzi lamentarsi perchè certe ragazze stavano con loro facendoci di tutto ma senza volersi impegnare, che non stavano bene nella situazione e ci stavano male, ne ho sentiti, e piu' di uno...
manganese
14-03-2008, 10:51
link :O mi sa che mi ricordo male io :mbe:
http://newd2event.net/img/fun/noob.jpg
Cosa può combinare la punteggiatura.. :D
Non riuscivo a capire la frase a causa di quella virgola (e del mio rincoglionimento pre-weekend). Sono stato un paio di minuti così: :confused:
Sorry
Nel post che jesus ha quotato, con quella citazione, intendevo dire una cosa completamente diversa
;)
Jesus1987
14-03-2008, 10:53
http://newd2event.net/img/fun/noob.jpg
:oink:
beh non ne ho sentiti parlare esplicitamente di sesso, ma comunque ragazzi lamentarsi perchè certe ragazze stavano con loro facendoci di tutto ma senza volersi impegnare, che non stavano bene nella situazione e ci stavano male, ne ho sentiti, e piu' di uno...
Che spreco:(
Jesus1987
14-03-2008, 10:58
a me se una vuole fare senza impegnarsi tanti saluti sinceramente :) anzi non mi ci avvicinerei per niente, non sopporto queste cose
manganese
14-03-2008, 11:00
:oink:
Cioè...fammi capire...ti eccitano i vecchietti bassi calvi e verdognoli?
P.S.
Prova quotare il messaggio con cui ho risposto a bjt2 :rolleyes:
Jesus1987
14-03-2008, 11:02
Prova quotare il messaggio con cui ho risposto a bjt2 :rolleyes:
non mi interessa, era per cazzeggiare :O
Cioè...fammi capire...ti eccitano i vecchietti bassi calvi e verdognoli?
A ognuno il suo.. :D
http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/05/pleez-dont-bother-me-lookin-at-pr0n-k-thx.jpg
manganese
14-03-2008, 11:08
Per interposta persona io sento ogni fesseria e il suo esatto contrario.
Ma, ora come ora, mi fido di più delle mie orecchie e dei miei occhi per capire le situazioni.
Qualche volta leggendo questo, ma pure altri 3d mi viene da sbottare dicendo: MA SU QUALE PIANETA VIVETE?
Allora: sul mio pianeta (perchè a questo punto mi viene da pensare che il problema è mio e delle persone che conosco) quello che hai detto tù non esiste.
L'unico barlume di spiegazione che riesco a trovare, è che qualcuno voglia fare colpo mostrandosi come "l'uomo diverso che non cerca sesso e si mette in discussione".
Partendo da questo presupporto non saresti per nulla d'accordo con il ragionamento seguente.E' del tutto irrilevante che possa essere d'accordo -o meno- con quella che è la tua concezione di "sfruttamento intellettuale delle donne nei confronti degli uomini."
NON ti ho chiesto di convincermi che ciò accada, ti ho semplicemente e soltanto chiesto di spiegare, argomentare, rendere più chiaro e comprensibile un concetto che -sinceramente- non sono riuscita a comprendere, nonostante mi sia sforzata di capire cosa tu abbia inteso dire, e mi sembra che ci siano anche altri users che non hanno compreso.
Oddio...definire "sentimento" la situazione alla quale facciamo riferimento è più che un eufemismo.:O
Invero io mi riferivo di più a episodi di vero e prorpio "sfruttamento" economico, sentimentale o intellettuale.
Su quest'ultimo potrei fare un post "alla Ania" :D ma penso che opterò per un tomo pubblicato su un server ftp dedicato.Riducendo ai minimi termini hai ragione tù.
Il centro del discorso è lo sfruttamento non le modalità con il quale avviene.
E dove cè sfruttamento cè pure un pirla disposto a farsi sfruttare.
Il discorso sullo sfruttamento sentimentale e intellettuale delle donne sugli uomini è però molto peculiare.
Si innescano meccanismi ben diversi dal semplice "fammi il regalino e te la faccio annusare" e per certi versi estremamente più subdoli.
Purtroppo i limiti del mezzo che usiamo per comunicare non mi lasciano esprimere a fondo tutti i concetti che vorrei.
Ti posso solo assicurare che essere ridotto a una sorta di "cervello con le gambe" è forse peggio di essere considerata "un paio di tette e un buco".Purtroppo ci vorrebbe davvero IL TOMO...
Semplificando all'eccesso.
Se io ti sfrutto economicamente = sei interessato solo ai soldi dell'altro = sei una merda ( questo funziona)
Se ti sfrutto intelettualmente = sei interessato solo al cervelllo (idee, cultura, sapere) dell'altro = sei una merda (questo non funziona)
Davvero continuo a non capire.
Non mi è -nemmeno ora- per niente chiaro cosa tu intenda dire con "sfruttamento intellettuale delle donne sugli uomini", nè mi è chiaro perché -ammesso che "questo tipo di sfruttamento" possa effettivamente esistere- dovrebbe accadere che a metterlo in atto siano le donne nei confronti degli uomini e non anche il viceversa.La prima volta che troverò un uomo che si lamenta di una donna che vuole fare SOLO sesso con lui inizierò pure io a crederci.
Il punto è che "i simili cercano i simili", se un uomo vuole relazioni improntate solo ed esclusivamente sulla condivisione della fisicità, cercherà e si metterà con donne che vogliono esattamente la medesima cosa.
Non ha senso -IMHO- lamentarsi che un uomo vuole solo sesso.
Se non ti interessa solo il sesso, potresti pure esserne innamorata, ma IMHO non sono compromessi che si possano fare, quindi, se tu vuoi una storia e lui vuole solo scopare, ognuno per la propria strada, tanti saluti, arrivederci e grazie.
Lo stesso vale per l'uomo che incontri una donna che voglia condividere solo un rapporto improntato sulla condivisione della fisicità, se lui vuole una storia seria ed importante, magari una famiglia e dei figli, non è che ha senso mettersi a lamentarsene, se non gli interessa quel che lei vuol condividere, la manda a quel paese, e se ne cerca un'altra.
Il mondo è bello perchè è vario.
Dicono alcuni.
Purtroppo, fa pure schifo, perchè è avariato.
Dicono altri.
Propenderei per la seconda.
Ania
windsofchange
14-03-2008, 11:16
Ma, ora come ora, mi fido di più delle mie orecchie e dei miei occhi per capire le situazioni.
Qualche volta leggendo questo, ma pure altri 3d mi viene da sbottare dicendo: MA SU QUALE PIANETA VIVETE?
Allora: sul mio pianeta (perchè a questo punto mi viene da pensare che il problema è mio e delle persone che conosco) quello che hai detto tù non esiste.
L'unico barlume di spiegazione che riesco a trovare, è che qualcuno voglia fare colpo mostrandosi come "l'uomo diverso che non cerca sesso e si mette in discussione".
Ed invece succede, io stessa mi sono trovata a volte nella situazione di dover allontanare l'uomo con cui mi frequentavo perché lui voleva un impegno serio.
Non sono una persona meschina, metto in chiaro le cose all'inizio e faccio capire che non riesco a legarmi né sentirmi impegnata; quando mi si accetta all'inizio e dopo qualche mese ci si arrabbia perché non sono cambiata capisco che non solo io funziono al contrario.:O
manganese
14-03-2008, 11:18
cut
:boh:
eviterò in futuro
manganese
14-03-2008, 11:29
Ed invece succede, io stessa mi sono trovata a volte nella situazione di dover allontanare l'uomo con cui mi frequentavo perché lui voleva un impegno serio.
Non sono una persona meschina, metto in chiaro le cose all'inizio e faccio capire che non riesco a legarmi né sentirmi impegnata; quando mi si accetta all'inizio e dopo qualche mese ci si arrabbia perché non sono cambiata capisco che non solo io funziono al contrario.:O
Ti aveva chiesto un impegno o ti aveva detto che si sentiva sfruttato per il suo corpo e a tè non ti interessava nulla di quello che aveva dentro?
Tanto per tornare allo sfruttamento psicologico-intellettuale
P.S.
Senza contare che (a quello che scrivi) eri stata esplicita fin dall'inizio.
Brenta987
14-03-2008, 11:35
Beh, hai detto che non ti sei mai innamorata quindi mi pare abbastanza logico che di conseguenza non ti sei mai sentita di portare avanti un impegno "serio"...
e messa davanti a quella soluzione tu ti sei sentita "intrappolata" e hai deciso di mollare...;)
il menne
14-03-2008, 11:36
Secondo me perchè non ti sei mai innamorata veramente... :fagiano:
Comunque si deve vedere cosa si intenda per "impegno serio".... :stordita:
Brenta987
14-03-2008, 11:37
Effettivamente...:fagiano:
Mucchina Volante
14-03-2008, 11:48
anche ad un uomo puo' capitare di perdere la testa per qualcuna.
e se a questa qualcuna piace troieggiare in giro, e fra i tanti c'è anche quello che si è realmente innamorato di lei, fidati che a questo ragazzo la cosa fa male eccome, e si incazza eccome del fatto che questa da lui vuole solo sesso...
da che mondo vengo io? ma da che mondo vieni tu!
manganese
14-03-2008, 11:59
e se a questa qualcuna piace troieggiare in giro, e fra i tanti c'è anche quello che si è realmente innamorato di lei, fidati che a questo ragazzo la cosa fa male eccome, e si incazza eccome del fatto che questa da lui vuole solo sesso...
da che mondo vengo io? ma da che mondo vieni tu!
Se abiti in città circa 10 km ;)
Il tuo esempio è chiaro e concordo, per quanto non pertinente a quello al quale cerco faticosamente di arrivare.
Se uno si innamora credo che gli bruci il fatto che lei troiegga in giro, ma finchè gli rimane fedele penso che si arrabbi meno...o nò?
E penso (nel caso gli sia fedele) che si arrabbi NON perchè si sente sfruttato nel suo essere maschio, ma perchè non vuole "formalizzare" (anche nei confronti degli altri) la situazione.
da che mondo vengo io? ma da che mondo vieni tu!Di coppie che si sono messe insieme semplicemente perché fra i due inizialmente c'era soprattutto una forte attrazione sessuale ( che poi è stata convertita anche in forte intesa sessuale) , e non anche chissà quali sentimenti, ne conosco qualcuna, purtroppo, a volte accade che uno solo dei due si innamori sul serio dell'altro, può accadere che si innamori solo lei, o anche solo lui.
Se invece si innamorano entrambi, o nessuno dei due, no problem in entrambi i casi, perché -alla fine- l'importante è che vi sia "comunione e condivisione di intenti e desideri", poco importa -in un certo senso- che gli intenti ed i desideri coincidano con il solo sesso :oink: o anche con l' Amore, perchè non ci siano problemi, l'importante è che l'uno e l'altra vogliano esattamente la medesima cosa.
All'inizio è tutto paritario, ma quando solo uno dei due si innamora , e l'altro invece no, le cose si complicano, e non di poco, perché chi si innamora, vorrebbe "fare sul serio, costruire qualcosa, e fare progetti", ed invece, per l'altro non è cambiato proprio nulla, e vorrebbe continuare solo ed unicamente a condividere la fisicità e basta.
Ania
Insert coin
14-03-2008, 14:09
Una "stabile" relazione di solo sesso :asd:
praticamente una via di mezzo fra l'avventura di una notte ed una relazione affettiva e sessuale "classica".
In poche parole, stiamo insieme come se fossimo una coppia innamorata e trombiamo tutti i giorni come se ogni giorno fosse l'avventura di una notte...:fagiano:
windsofchange
14-03-2008, 14:25
praticamente una via di mezzo fra l'avventura di una notte ed una relazione affettiva e sessuale "classica".
In poche parole, stiamo insieme come se fossimo una coppia innamorata e trombiamo tutti i giorni come se ogni giorno fosse l'avventura di una notte...:fagiano:
Ma no...:muro:
Vuol dire far le cose con calma e non pressare in continuazione il proprio partner.
Insert coin
14-03-2008, 14:35
Vuol dire far le cose con calma e non pressare in continuazione il proprio partner.
Tranquilla, stavo ironizzando ma non su di te! ;)
il menne
14-03-2008, 14:42
Questo è giusto, in linea di massima, secondo me... ma si deve vedere per cosa uno pressa.... :stordita:
eccellente:O
Mucchina Volante
14-03-2008, 19:00
trombiamo tutti i giorni come se ogni giorno fosse l'avventura di una notte...:fagiano:
e c'è qualcosa di meglio??? :D :sofico:
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo e il" :O
il menne
14-03-2008, 19:55
Ciao cari, esco per la cena. Se posso mi collego domattina prima di andare alla riunione del forum. :D
E fate i bravi in mia assenza !!! :)
Insert coin
14-03-2008, 20:13
No, però io mi riferisco ad una "coppia" che sta assieme (e magari sono anche fedeli l'uno all'altro) senza amarsi ma "solo" per attrazione erotica, la nemesi per me sarebbe amarsi alla follia e fare ogni giorno sesso fantasioso e sfrenato come fosse l'avventura di una notte, la coppia ideale, l'incastro assoluto, la tempesta (ormonale) perfetta...:D
però mi rendo conto che ci sono fin troppe variabili che entrano in gioco che possono spezzare una armonia simile, forse chiedo troppo!:D
Jesus1987
14-03-2008, 20:20
amore = sesso, a me altre ipotesi non piacciono :)
e poi una donna che veramente riuscirebbe a dividere sesso da amore...cioè chi lo fa una sera ok, ma negli "amici di sesso" la vedo dura
Insert coin
14-03-2008, 20:31
amore = sesso, a me altre ipotesi non piacciono :)
e poi una donna che veramente riuscirebbe a dividere sesso da amore...cioè chi lo fa una sera ok, ma negli "amici di sesso" la vedo dura
E pensare che esistono uomini che hanno difficoltà ad avere rapporti sessuali proprio con donne delle quali sono follemente innamorate, accade quando da un lato si "sublima" il sentimento amoroso in quanto tale, e dall'altro quando si "angelica" la persona amata, il risultato è che gli ormoni se ne vanno a puttane (in tutti i sensi :asd:), credo che il grande Mastroianni ci avesse fatto pure un film a suo tempo su questo (il Bell'Antonio), per fortuna che non mi è mai successo nella real life con la partner che amo, però tanto tempo fa ebbi un certo timore, pensando ad un grandissimo amore non corrisposto nel 1994 per una collega universitaria, ebbene l'amavo alla follia ed ogni pretesto era buono per starle accanto, pur tuttavia non ricordo una eccitazione che fosse una, nessun desiderio fisico nei suoi confronti (ed era pure carina), un perfetto esempio di amore romantico "fine a se stesso", certo insieme non ci sono stato e non so cosa sarebbe accaduto, però quell'episodio mi fece riflettere.
naitsirhC
14-03-2008, 21:01
Avete fatto progressi?
Allora, ancora nessuno è arrivato a questo fatidico momento? :read:
http://img381.imageshack.us/img381/570/funnypicturesexcitedpoy6.jpg
:p
Avete fatto progressi?
Allora, ancora nessuno è arrivato a questo fatidico momento? :read:
http://img381.imageshack.us/img381/570/funnypicturesexcitedpoy6.jpg
Che carino! :asd:
naitsirhC
14-03-2008, 21:25
Che carino! :asd:
http://img231.imageshack.us/img231/9739/balloin3.jpg
Non hai risposto alla mia domanda. :O
IMG]http://img231.imageshack.us/img231/9739/balloin3.jpg[/IMG]
Non hai risposto alla mia domanda. :O
Ah, era riferito a me? :stordita:
Preferisco la convivenza prima! :O
Poi se tutto va bene il matrimonio... :O
Ma ancora prima bisogna frequentarsi... :O
E ancora prima bisogna vedersi... :asd:
Jesus1987
14-03-2008, 21:46
insomma in 4 giorni stai a posto :asd:
naitsirhC
14-03-2008, 21:46
E prima di tutto, bisogna essere in 2. :O
naitsirhC
14-03-2008, 21:47
E a te, quanti giorni ti mancano ancora? :read:
Macchè! :O Il periodo di prova deve essere lungo! :O
E prima di tutto, bisogna essere in 2. :O
:asd: :cry:
Jesus1987
14-03-2008, 21:49
E a te, quanti giorni ti mancano ancora? :read:
se la mia ragazza guarda un'altra volta i vestiti da sposa pochi perchè mi butto nel tevere :asd:
http://img231.imageshack.us/img231/9739/balloin3.jpg
ScreamingFlower
15-03-2008, 00:02
se la mia ragazza guarda un'altra volta i vestiti da sposa pochi perchè mi butto nel tevere :asd:
Ma taci, figlio di amore e rabbia, ti vedo già tra qualche anno inginocchiato a chiedere la sua mano :asd:
Jesus1987
15-03-2008, 01:04
Ma taci, figlio di amore e rabbia, ti vedo già tra qualche anno inginocchiato a chiedere la sua mano :asd:
e te inginocchiata a chiedere la chiave del BIOS del tuo amore :asd:
manganese
15-03-2008, 09:53
AVVISO
Visto che pare abbia riscosso parecchia curiosità la mia tesi dello sfruttamento intellettuale, ho deciso di scrivere IL TOMO; per chi non conoscesse le premesse di questo sconsiglio di proseguire la lettura…invero io non lo leggerei in ogni caso ;)
PREMESSA
“Di che colore è il vento?” era il titolo di un film…una di quelle cose da cinofili incalliti peggio di Enrico Grezzi…io ho sempre usato questa espressione per designare qualcosa di talmente indefinito, personale ed impalpabile da rasentare la pura masturbazione intellettuale.
DISSERTAZIONE
Prima di tutto definiamo i contorni, cioè dove si consuma lo sfruttamento intellettuale del pater.
Coppie costituite da relativamente poco, ma manifestate (cioè gli amici sanno che sono insieme) oppure coppie di lunghissima data (visto l'età media del forum escludo questa categoria)
Condizioni essenziali: poca sincerità, egoismo e molta differenza tra le esigenze sessuali dei 2 patner (questa ultima condizione a me basterebbe per dire, invece di patner, uomo e donna…ma pare che nessuno sia d’accordo per cui lascio patner)
Definiti i contorni parliamo dello sfruttamento SESSUALE.
Qui tutti sappiamo di cosa si tratta: cercare l’altro solo per fare sesso…ma anche:
- fregarsene delle sue opinioni e idee
- averne poco rispetto
- cercare di annullare la sua individualità
- non condividere nulla che non sia “il letto”
- non avere dialogo
Ecc. Ecc..
Tutti d’accordo che questo è male?
Qualcuno potrebbe addirittura arrivare a dire che è “male” pure se lo sfruttato è consenziente…ma non è questo il centro del mio argomentare.
Per comprendere cosa io intendo per sfruttamento intellettuale basta “girare il mazzo delle carte” di qui sopra.
Cercare il pater solo per avere un dialogo, per condividere le idee (fino al parassitismo) , e averne un rispetto assoluto.
Questo è male?
Proviamo a estremizzarlo e calarlo in un rapporto di coppia.
Avremo l’individuo sfruttatore perfettamente legittimato a chiedere e ottenere quello che vuole, mentre se l’individuo sfruttato vuole altro (per esempio sesso) magari lo otterrà, ma si troverà sempre in una condizione di…chiamiamolo disagio (?)…bhe un tantino di più…si troverà in una condizione che varia dalla non corresponsione al vero e proprio annullamento dell’io fisico.
Allora la domanda, non una domanda ma LA domanda.
Perché inserire una tale logica in un rapporto di coppia e non lasciarla confinata in una semplice (e legittima) amicizia?
Primariamente perché l’amicizia non è esclusiva quindi sottrae tempo e presuppone la condivisione.
Poi torno a sottolineare che l’individuo sfruttatore ha scarse pulsioni sessuali quindi tende a non considerare più di tanto l’aspetto fisico. Per cui (per esempio) a una bella ragazza può andare bene pure un rospetto e il rospetto difficilmente rifiuta il rapporto.
Che, finché si è sinceri, può anche essere legittimo, ma quando si usa il sesso come “cavallo di troia” per entrare nella vita dell’altro per poi trascurarne la fisicità; a quel punto penso si possa parlare di sfruttamento (?)
Ok non usiamo quella parola, parliamo di rapporto sbilanciato (o qualunque termine pensate sia più fico)
Ma provate a mettervi nei panni del rospetto: avrete sopra di voi la spada di Damocle del “pensi solo a quello” mentre non potrete ribadire con “ti interessa solo parlare”.
Di che colore è il vento?
P.S.
Se siete riusciti a leggere fin quì e volete pure rispondere :muro: sappiate che la mia intenzione era di creare un "blocco unico di ragiomento" per cui cominciare a fare spezzatini e editare in vari modi il post potrebbe risultare una perdita di tempo superiore alla mia.
e te inginocchiata a chiedere la chiave del BIOS del tuo amore :asd:
Ah! :O Cosa non si fa per Amore! :O
Jesus1987
15-03-2008, 12:05
Ah! :O Cosa non si fa per Amore! :O
tanto non si fa, ma ogni tanto qualcosa faccio pure :asd:
windsofchange
15-03-2008, 12:55
edit: doppio post
windsofchange
15-03-2008, 12:56
AVVISO
Visto che pare abbia riscosso parecchia curiosità la mia tesi dello sfruttamento intellettuale, ho deciso di scrivere IL TOMO; per chi non conoscesse le premesse di questo sconsiglio di proseguire la lettura…invero io non lo leggerei in ogni caso ;)
PREMESSA
“Di che colore è il vento?” era il titolo di un film…una di quelle cose da cinofili incalliti peggio di Enrico Grezzi…io ho sempre usato questa espressione per designare qualcosa di talmente indefinito, personale ed impalpabile da rasentare la pura masturbazione intellettuale.
DISSERTAZIONE
Prima di tutto definiamo i contorni, cioè dove si consuma lo sfruttamento intellettuale del pater.
Coppie costituite da relativamente poco, ma manifestate (cioè gli amici sanno che sono insieme) oppure coppie di lunghissima data (visto l'età media del forum escludo questa categoria)
Condizioni essenziali: poca sincerità, egoismo e molta differenza tra le esigenze sessuali dei 2 patner (questa ultima condizione a me basterebbe per dire, invece di patner, uomo e donna…ma pare che nessuno sia d’accordo per cui lascio patner)
Qui tutti sappiamo di cosa si tratta: cercare l’altro solo per fare sesso…ma anche:
- averne poco rispetto
- non avere dialogo
Ecc. Ecc..
Qualcuno potrebbe addirittura arrivare a dire che è “male” pure se lo sfruttato è consenziente…ma non è questo il centro del mio argomentare.
Per comprendere cosa io intendo per sfruttamento intellettuale basta “girare il mazzo delle carte” di qui sopra.
Cercare il pater solo per avere un dialogo, per condividere le idee (fino al parassitismo) , e averne un rispetto assoluto.
Questo è male?
Avremo l’individuo sfruttatore perfettamente legittimato a chiedere e ottenere quello che vuole, mentre se l’individuo sfruttato vuole altro (per esempio sesso) magari lo otterrà, ma si troverà sempre in una condizione di…chiamiamolo disagio (?)…bhe un tantino di più…si troverà in una condizione che varia dalla non corresponsione al vero e proprio annullamento dell’io fisico.
Perché inserire una tale logica in un rapporto di coppia e non lasciarla confinata in una semplice (e legittima) amicizia?
Primariamente perché l’amicizia non è esclusiva quindi sottrae tempo e presuppone la condivisione.
Poi torno a sottolineare che l’individuo sfruttatore ha scarse pulsioni sessuali quindi tende a non considerare più di tanto l’aspetto fisico. Per cui (per esempio) a una bella ragazza può andare bene pure un rospetto e il rospetto difficilmente rifiuta il rapporto.
Che, finché si è sinceri, può anche essere legittimo, ma quando si usa il sesso come “cavallo di troia” per entrare nella vita dell’altro per poi trascurarne la fisicità; a quel punto penso si possa parlare di sfruttamento (?)
Ok non usiamo quella parola, parliamo di rapporto sbilanciato (o qualunque termine pensate sia più fico)
Ma provate a mettervi nei panni del rospetto: avrete sopra di voi la spada di Damocle del “pensi solo a quello” mentre non potrete ribadire con “ti interessa solo parlare”.
P.S.
Se siete riusciti a leggere fin quì e volete pure rispondere :muro: sappiate che la mia intenzione era di creare un "blocco unico di ragiomento" per cui cominciare a fare spezzatini e editare in vari modi il post potrebbe risultare una perdita di tempo superiore alla mia.
Bau... :eek:
manganese
15-03-2008, 13:05
perdita di tempo superiore alla mia
http://www.dolcio.com/cazzate/faccine/dmayhem.gif
idt_winchip
15-03-2008, 14:10
AVVISO
PREMESSA
DISSERTAZIONE
- averne poco rispetto
- non avere dialogo
Ecc. Ecc..
Questo è male?
P.S.
Quotozzo assurdo.
E' capitata questa situazione con me.
Sto insieme a una ragazza di cui inizialmente ero abbagliato dalla sua bellezza e le lasciavo fare quello che gli pareva..più che altro perchè non volevo litigare e mi interessava il lato esteriore..solo che come tutte le cose anche la bellezza passa in secondo piano..in fondo mi ritengo un essere raziocinante.
Adesso per farmi intendere è praticamente un litigio continuo e non so per quanto altro tempo ancora voglio stare in questa situazione.
E' che ci sto male perchè sò quanto lei mi vuole bene però ha un carattere troppo diverso dal mio.
Nel mio caso non si è trattato di sfruttamento..solo però di chiudere un po' gl'occhi all'inizio e tralasciare alcuni aspetti di lei che adesso non sono disposto a tollerare poichè non più accecato da lei. (aggiungerei per fortuna dè).
Fatto sta che condivido quello che dici..perchè in parte l'ho sentito dentro di me.. e adesso che da un po' di tempo sto tornando me stesso mi rendo conto che per quanto lei sia affezionata a me non c'è niente da fare..la nostra fine è solo un countdown..
Che dirvi..mi rimarrà il ricordo e forse la coscienza di non poter mai più trovare una figa come quella ma chissene..con una ragazza prima di tutto ci si deve stare bene.
Aspettatemi che mi sa proprio che tra un po' mi toccherà iscrivermi a sto thread.. :asd:
E con questo chiudo..bona gente ;)
Jesus1987
15-03-2008, 20:10
singoli ricordo che oggi è la giornata per rimorchiare :O
(stupida leggenda metropolitana, soprattutto il fatto di farlo in discoteca :stordita: )
AVVISO
PREMESSA
DISSERTAZIONE
- averne poco rispetto
- non avere dialogo
Ecc. Ecc..
Questo è male?
P.S.
ottimo.
analisi lucida.
penso che tu abbia una sensibilità per i rapporti personali molto superiore alla media, che ti ha consentito di dare questo inquadramento alla questione.
Tutto fila.
(se devo proprio dirlo mi sono anche riconosciuto, almeno per qualcuna delle storie che ho avuto)
muovo l'unica obiezione possibile: la zona grigia.
può darsi che ci siano dei rapporti "estremi" di sfruttamento sessuale e/o di sfruttamento intellettuale.
credo però che il 99 % dei rapporti si collochi in una zona intermedia (più o meno spostata verso uno dei due estremi).
QUando comincia lo sfruttamento (sessuale o intellettuale) e quando finisce il "rapporto equilibrato"?
ma sopratutto: esiste un metro di giudizio? e se esiste, è oggettivo o soggettivo?
Io penso che tutto sia molto molto personale, ogni coppia è diversa e ha il suo proprio equilibrio. Ed escludo che sia sempre una perfetta intesa intellettuale e sessuale... è rarissima IMHO. (già sono rare prese singolarmente, figuriamoci la loro concomitanza :asd: ).
quindi, diventa sfruttamento solo quando uno dei due partner è a disagio... quando avverte il limite, si stufa, cerca altro.
in tutti gli altri casi è arbitrario mettersi a dare dei giudizi (la fica e il rospetto etc..).
ultima nota: visto che non siamo proprio tutti perfetti, esistono i belli e i brutti, le belle e le brutte, così come le menti raffinate (ommini e donne) e le menti limitate, è evidente che capiterà sempre che uno dei due partner sia più bello/brutto e/o più intelligente/ottuso. Quindi un equilibrio perfetto 50/50 è molto improbabile imho.
Inoltre, la possibilità di stare insieme anche senza questo equilibrio è l'unica cosa che permette alle persone di avere storie anche senza essere intelligentissima/bellissima.
(tralascio la questione della grana e della convenienza sociale).
in definitiva, sono contento di poter avere storie con tipe intellettualissime e/o molto carine pur non essendo un cervellone e/o essendo abbastanza bruttarello. :yeah:
manganese
15-03-2008, 21:52
Ti ringrazio dei complimenti (una iniezione di autostima non fà mai male) e ti assicuro di non essere juventino.
Sono perfettamente conscio del fatto che esistono solo infinite tonalità di grigi, e tracciare una linea oggettiva definendo dove "il grigio è troppo nero o troppo bianco" è impresa impossibile.
Non sò se hai mai fatto un test della personalità, i risultati si misurano in percentili se sei al 50% sei perfettamente nella media ogni variazione in + o - stà ad indicare che quella caratteristica differisce.
Se mi ricordo bene esistono 13 indici..poi penso dipenda dal test.
Il rapporto di coppia potrebbe essere letto in quella chiave, come variazioni percentili da una media standard.
*c@zzo faccio fatica pure io a seguire questo ragionamento*
Se tutti gli "indicatori", del rapporto fisico e del rapporto intellettuale, tendono a deviare verso il 100 o lo 0 penso che si possa parlare di problema oggettivo.
Poi è verissimo che il problema si pone solo se uno dei 2 esprime il suo disagio.
Io sto facendo esattamente questo.
manganese
15-03-2008, 22:00
cut
in definitiva, sono contento di poter avere storie con tipe intellettualissime e/o molto carine pur non essendo un cervellone e/o essendo abbastanza bruttarello. :yeah:
Questa te la quoto a parte;)
Se, anche solo per un "soffocone", devi fare tutte le volte le famigerate "70 cartelle(*)" saresti MOLTO MENO contento.
(*) Cfr. M. Capanna
manganese
15-03-2008, 22:16
Dimenticavo!
Buona serata a tutti
http://img166.imageshack.us/img166/3744/ridimensionadiaaaa0039mp2.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=ridimensionadiaaaa0039mp2.jpg)
:cry: :cry: :cry: :cry:
Questa te la quoto a parte;)
Se, anche solo per un "soffocone", devi fare tutte le volte le famigerate "70 cartelle(*)" saresti MOLTO MENO contento.
(*) Cfr. M. Capanna
70 cartelle no, ma in un modo o nell'altro me la sono sempre sudata... ;) :oink:
Poi è verissimo che il problema si pone solo se uno dei 2 esprime il suo disagio.
Io sto facendo esattamente questo.
Anche se c'è una persona che conosco fuori dal forum e mi legge di soppiatto e contro la mia volontà (e quindi non dovrei raccontare certe cose qui... cmq stikazzi) voglio scrivelo lo stesso...
...esco da una situazione vagamente simile ("sfruttamento intellettuale"), devo dire che tutt'ora (finita da 3 mesi fa per mia scelta dopo tradimento suo di 7 mesi fa e successivo tentativo di ricominciare da capo durato 4 mesi, fallito), nè sono pentito, nè avverto con troppo disagio la questione dello sfruttamento... in definitiva finchè la cosa si è mantenuta a livelli accettabili sono stato felice.
Cioè, mi rendevo conto anche prima (prima del tradimento intendo), solo che semplicemente mi andava bene così. Pazzesco a ripensarci.
E' che semplicemente, uno quando è innamorato non capisce più un cazzo...
E' che semplicemente, uno quando è innamorato non capisce più un cazzo...
Quoto! :cry: :cry: :cry:
Jesus1987
16-03-2008, 01:55
edit
il menne
16-03-2008, 02:40
Salve cari, cosa è accaduto qui?
Io tra ieri e oggi ho fatto delle magnate spettacolari, e il ritrovo del forum è stato mitico ! ( putroppo non c'erano donzelle libere, ma tant'è... )
Adesso ho un cinghiale sullo stomaco che grufola allegro... stanotte dormire sarà molto molto arduo.... purtroppo ho dovuto mantenere un tasso alcolico molto basso (mentre ogni tanto alle cene è bello lasciarsi un poco andare...) , perchè ci tengo alla pellaccia, e non volevo finire in un fosso alla prima curva.... :D
Jesus1987
16-03-2008, 02:44
oggi il thread è mancato di flirt vari :asd:
voglio la partecipazione dei singoli quì: :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701970
il menne
16-03-2008, 02:49
Io oggi ho flirtato perlopiù con la bistecca alla fiorentina a pranzo e col cinghiale a cena .... :asd:
Ierisera in disco invece ho rotto le scatole almeno a dieci ragazze.... con risultati inconcludenti, però.... :stordita: ma ierisera erae invivibile... eravamo 14 persone a cena e poi siam tutti restati lì, e quando io andavo a parlare con due o tre ragazze mi arrivavano 6-7 persone (amici del kaiser...:mad: ) a rompere le scatole e la cosa finiva in farsa.... :asd:
walter sampei
16-03-2008, 03:01
notte a tutti, stasera sono degenerato... tra poco mi serve o uno psichiatra o un esorcista. o tutti e 2 :cry:
Ieri giornata intensa e piena, alla fine se non altro mi son riuscito a svagare parecchio e a pensare poco all'innominabile..... :)
Il tutto è partito la mattina, accendo 1 attimo il pc prima di andare in piscina e becco amici del forum che mi offrono un giro in moto dalle loro parti aka toscana..
A quel punto guardo la moto ancora mezza smontata e mi dico ok, proviamoci, la rimetto insieme, la pulisco alla buona e vado a prendermi un caffè di un oretta con un amico.
Tornato a casa di corsa, doccia metto su l'acqua per la pasta e nel mentre do una pulita alla buona alla moto.
Si mangia al volo tiro fuori il bolide e vestizione, la tuta impone un rito di vestizione abbastanza lungo che mal si accorda col poco tempo a disposizione e si parte per il mugello....
Alla fine invece cambiata destinazione arrivo a firenze, scambio 4 chiacchiere con gli amici e me ne torno mesto a casa nel buio totale passando per i monti, i primi 50km parevano infiniti! :asd:
Arrivato a casa quasi alle 9 ho dovuto mangiare al volo e prepararmi per uscire con amici, morale alle 10 ero fuori di nuovo e son rientrato alle 2.
In pratica son stato fuori tutto il igorno e pure di corsa, una volta tanto ho passato una bella giornata in relax anche se non perfetta, son contento.... :)
ciao
manganese
16-03-2008, 11:33
Buona domenica mattina amici single...e pure un buon giorno a tutti gli altri illusi :asd:
Ieri sera ho scordato di azionare il timer della lavatrice (la faccio funzionare di notte) e stamattina aprendola, invece del consueto profumo di detersivo, è uscito "il genio della lampada":Puke:
Ora stà funzionando, penso che passerò la mattinata contando quanti giri fà in senso orario in rapporto a quelli in senso inverso.
Scriverò un 3d sull'argomento :sisi:
windsofchange
16-03-2008, 11:52
Buona domenica mattina amici single...e pure un buon giorno a tutti gli altri illusi :asd:
Ieri sera ho scordato di azionare il timer della lavatrice (la faccio funzionare di notte) e stamattina aprendola, invece del consueto profumo di detersivo, è uscito "il genio della lampada":Puke:
Ora stà funzionando, penso che passerò la mattinata contando quanti giri fà in senso orario in rapporto a quelli in senso inverso.
Scriverò un 3d sull'argomento :sisi:
Risparmia la fatica, rapporto 1:1 :O
manganese
16-03-2008, 11:58
Risparmia la fatica, rapporto 1:1 :O
Come fai a dirlo con certezza:confused:
Inoltre la centrifuga è solo in un senso:D
P.S.
Hai visto che firma fica che ho?:sofico:
Buona domenica mattina amici single...e pure un buon giorno a tutti gli altri illusi :asd::
:read:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l'uva
Una volpe, dopo aver sognato di raggiungere un grappolo d'uva, si sveglia accorgendosi che quel grappolo esiste davvero.
L'animale affamato tenta con grandi balzi di staccare il grappolo ma ogni sforzo è vano.
Constatando di non poterla raggiungere, esclama: "non è ancora matura! Non voglio mangiarla acerba".
La morale della storia :
È facile disprezzare quello che non si può, non si sa, non si riesce ad ottenere.
Spesso gli uomini disprezzano a parole ciò che non sono riusciti a raggiungere, realizzare, ottenere.
Ania
manganese
16-03-2008, 12:28
:read:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l'uva
Ania
http://leparoleche.files.wordpress.com/2006/10/porcospino1.jpg
Jesus1987
16-03-2008, 12:29
manganese quante ragazze hai avuto?
sempre se vuoi dirlo eh ;)
manganese
16-03-2008, 12:36
manganese quante ragazze hai avuto?
sempre se vuoi dirlo eh ;)
Invero mi inquieta parecchio il motivo di tale curiosità.
cioè se me lo chiedesse chessò wind :fiufiu: (ma anche :oink: ) potrei capire...
P.S.
Quante volte te lo devo ripetere che non sono gaio!:mad:
P.P.S.
Te l'ho già detto che sei pucciosissimo?:kiss:
Jesus1987
16-03-2008, 12:39
Invero mi inquieta parecchio il motivo di tale curiosità.
cioè se me lo chiedesse chessò wind :fiufiu: (ma anche :oink: ) potrei capire...
P.S.
Quante volte te lo devo ripetere che non sono gaio!:mad:
P.P.S.
Te l'ho già detto che sei pucciosissimo?:kiss:
no perchè se non hai avuto ragazze (cioè almeno non serie) secondo te puoi o no esprimerti sulla coppia e sull'amore?
NB: è davvero una domanda, non una critica, ero curioso di sapere se per te senza vivere delle cose ci si può esprimere su di esse o non si avrà mai una visione completa per farlo correttamente
manganese
16-03-2008, 12:56
no perchè se non hai avuto ragazze (cioè almeno non serie) secondo te puoi o no esprimerti sulla coppia e sull'amore?
NB: è davvero una domanda, non una critica, ero curioso di sapere se per te senza vivere delle cose ci si può esprimere su di esse o non si avrà mai una visione completa per farlo correttamente
Il grande "dilemma del prete" insomma.
Parlano di amore, celebrano matrimoni, ma di fatto non conoscono (dal punto di vista biblico)
Io ho sempre pensato che: chi stà alla finestra vede la "festa in piazza" più chiaramente di chi vi partecipa....poi magari si ammazza di raspe...ma questo è tutt'altro discorso :D
Secondo me si... e averle vissute può invece illudere, confondere... si potrebbe essere portati a pensare che le proprie esperienze si ripeteranno e invece non è detto che succeda, gli esseri umani sono tutti diversi, le varibili sono tante quante previste dai caratteri di una persona diversa da quelle con cui abbiamo avuto esperienze!!
Pensa a quante cose non hai mai fatto, non hai mai provato ma hai un idea precisa al riguardo!;)
Ad esempio:droga,sesso,rapine... (non serve provare ogni cosa per sapere cosa ti può piacere, fare bene)
Vale anche il contrario, ci sono cose che ho fatto spesso eppure non sono sicuro che la mia opinione possa definirsi attendibile!!
Ad esempio: il Cibo(finchè non lo mangi cucinato da vissani non puoi avere l'assoluta certezza non ti piaccia!) windsurf(mi ci sono rotto le balle, ma forse se lo facessi seriamente con un buon istruttore potrei apprezzarlo meglio) la lista è pressochè infinita!!
Una marea sono le cose che non ho mai fatto e penso potrebbero piacermi ma finchè non le provi non lo sai mai.:boh:
Ad esempio:Guidare aerei acrobatici:O
Insomma le nostre esperienze sono limitate e soggettive, a volte le cose ci piacciono o meno a seconda del grado di difficoltà che incontriamo a farle!!
Parlano di amore, celebrano matrimoni, ma di fatto non conoscono (dal punto di vista biblico)
Io ho sempre pensato che: chi stà alla finestra vede la "festa in piazza" più chiaramente di chi vi partecipa....poi magari si ammazza di raspe...ma questo è tutt'altro discorso :D
Secondo me la verità è che non ci sono certezze, piu una persona ha una mente libera e capace di afferrare l'astrattezza di questo concetto piu si avvicina al vero.
Viceversa chi pensa(magari basandosi su mille esperienze)che esistano regole, e di averle codificate è solo un illuso!!
sto con una girl da 3 giorni ma voglio essere singleeeeeeeeeeeeeeeeee :(
basta oggi la lascio :cry:
Secondo me si... e averle vissute può invece illudere, confondere... si potrebbe essere portati a pensare che le proprie esperienze si ripeteranno e invece non è detto che succeda, gli esseri umani sono tutti diversi, le varibili sono tante quante previste dai caratteri di una persona diversa da quelle con cui abbiamo avuto esperienze!!
Pensa a quante cose non hai mai fatto, non hai mai provato ma hai un idea precisa al riguardo!;)
Ad esempio:droga,sesso,rapine... (non serve provare ogni cosa per sapere cosa ti può piacere, fare bene)
Vale anche il contrario, ci sono cose che ho fatto spesso eppure non sono sicuro che la mia opinione possa definirsi attendibile!!
Ad esempio: il Cibo(finchè non lo mangi cucinato da vissani non puoi avere l'assoluta certezza non ti piaccia!) windsurf(mi ci sono rotto le balle, ma forse se lo facessi seriamente con un buon istruttore potrei apprezzarlo meglio) la lista è pressochè infinita!!
Una marea sono le cose che non ho mai fatto e penso potrebbero piacermi ma finchè non le provi non lo sai mai.:boh:
Ad esempio:Guidare aerei acrobatici:O
Insomma le nostre esperienze sono limitate e soggettive, a volte le cose ci piacciono o meno a seconda del grado di difficoltà che incontriamo a farle!!
Beh qui si naviga nell'indefinito, in pratica il campo della relatività in cui tutto è relativo.....
Insomma logicamente hai ragione, ma ad un certo punto si DEVe traciare delle linee guida che ti sembrano giuste, salvo poi al limite ricredersi al momento giusto.... ;)
L'importante è non bloccarsi su un'idea anche quando risulta palesemente sbagliata per via delle nuove esperienze.... ;)
ciao
Jesus1987
16-03-2008, 13:04
io sono del parere che aiuta vedere le cose dall'esterno, perchè ci può essere più oggettività, ma anche che non provandole il parere non può essere completo
Beh qui si naviga nell'indefinito, in pratica il campo della relatività in cui tutto è relativo.....
Insomma logicamente hai ragione, ma ad un certo punto si DEVe traciare delle linee guida che ti sembrano giuste, salvo poi al limite ricredersi al momento giusto.... ;)
L'importante è non bloccarsi su un'idea anche quando risulta palesemente sbagliata per via delle nuove esperienze.... ;)
ciao
Quello che volevo dire è solo che puoi avere avuto diverse esperienze negative ed essere portato a pensare: "ho ma son tutte matte ste donne"
Poi ne trovi una matta davvero che ti sopporta e ti sembra di averne trovata una sana, invece la verità è che il matto sei tu!
Insomma le nostre opinioni sono troppo soggettive per essere attendibili, certo hai perfettamente ragione che quando trovi quella giusta se hai il coraggio di uscire dal tuo schema predefinito cambi opinone!
Ma non è detto che ,in senso assoluto, avessi ragione prima e torto adesso... l'unica certezza è che dal tuo punto di vista è così, ma se lo consideri assoluto e universale imho sei solo un illuso;)
P.s.Quello che ho scritto era impersonale e non rivolto specificamente a te:D
windsofchange
16-03-2008, 13:09
Come fai a dirlo con certezza:confused:
Inoltre la centrifuga è solo in un senso:D
P.S.
Hai visto che firma fica che ho?:sofico:
La firma l'ho notata subito... ;)
Quotone, sebbene non mi sia mai innamorata non ci vuol molto a capire che si tratta solo di ormoni, neurotrasmettitori e fisiologia alla base delle 'pene d'amore'.
sto con una girl da 3 giorni ma voglio essere singleeeeeeeeeeeeeeeeee :(
basta oggi la lascio :cry:
Bravo lascia la tua 'ragazza'. Non ha senso portar avanti questa storia dopo ben 3 gioni di noia!! ;)
il menne
16-03-2008, 13:10
Io me ne vado a fare un giro... fate i bravi qui !!!! :D
io sono del parere che aiuta vedere le cose dall'esterno, perchè ci può essere più oggettività, ma anche che non provandole il parere non può essere completo
Non son d'accordo, e forse mi hai frainteso, io non dico di avere una visone esterna quindi piu lucida, io ho una mente aperta, quindi piu vicina al vero, so che l'esperienza è relativa.
Poi ovvio in un contesto reale è difficile mantenere questa opinione, dopo due, tre esperienze si è portati a farsi un opinione definitiva"ma son tutte matte ste donne!!"
Però bisogna invece provarci,essere sempre pronti a rimetterci il muso, perchè nel momento in cui per paura di un ennesimo pugno in faccia non lo metterai nemmeno avrai decisamente perso!;)
Bravo lascia la tua 'ragazza'. Non ha senso portar avanti questa storia dopo ben 3 gioni di noia!! ;)
nn sono 3 giorni di noia anzi...con lei mi trovo abbastanza bene ma ora non ho proprio la testa di stare fidanzato con una persona con tutti gli obblighi annessi... :)
e poi c'è quella maledetta ex che nn smette di farsi sentire :muro: e ora nn so nemmeno cosa dirle (se raccontarle di questa raga o no)
Concordo con trokij. :eek:
( verrà mica la neve il 16 marzo !?!? :asd: )
Una delle cose più assurde e che mi fanno venire il voltastomaco sono le generalizzazioni, tanto per parlare chiaro, le frasi del tipo : "le donne sono... gli uomini sono..."
Se -vivendoci accanto e relazionandoci a loro quotidianamente o quasi- impariamo a conoscere approfonditamente ed a relazionarci nel modo migliore alle persone più care, cioè quelle che fanno parte del nostro universo affettivo, è già tanto.
Ogni persona è assolutamente e straordinariamente unica e diversa dalle altre, ed è proprio per questo, IMHO, che ci si innamora di una data persona e non di un'altra.
Parimenti, ogni storia è una storia a se stante, un caso a parte, una vita a parte.
L' interazione, il modo di relazionarsi l'uno all'altra che hanno due persone che vivono una relazione, sarà assolutamente peculiare e del tutto proprio della loro storia, e sarà la risultante sia del peculiare modo di essere dell'uno e dell'altra, sia del modo che quelle due persone hanno di amalgamarsi l'uno all'altra.
Non conta "il curriculum amoroso",
conta come sei e quanto di te sei disposto a mettere in gioco nella relazione,
conta la natura dei sentimenti che provi, la loro forza, intensità e profondità,
conta la maturità che -vivendo- hai saputo acquisire,
conta "quanto sale hai in zucca", ed in generale,
conta quanto hai imparato a relazionarti agli altri esseri umani.
IMHO.
Ania
Quello che volevo dire è solo che puoi avere avuto diverse esperienze negative ed essere portato a pensare: "ho ma son tutte matte ste donne"
Poi ne trovi una matta davvero che ti sopporta e ti sembra di averne trovata una sana, invece la verità è che il matto sei tu!
Insomma le nostre opinioni sono troppo soggettive per essere attendibili, certo hai perfettamente ragione che quando trovi quella giusta se hai il coraggio di uscire dal tuo schema predefinito cambi opinone!
Ma non è detto che ,in senso assoluto, avessi ragione prima e torto adesso... l'unica certezza è che dal tuo punto di vista è così, ma se lo consideri assoluto e universale imho sei solo un illuso;)
P.s.Quello che ho scritto era impersonale e non rivolto specificamente a te:D
Il punto è che hai indubbiamente ragione, ma non si può ragionare prettamente in questi termini perchè nn si avrà certezza mai di nulla diversamente e nn potrai mai fare un passo in qualsivoglia direzione....
Come dicevo un conto è non prendere per verità assolute ed incontestabili certe cose, un conto è dire io la vedo così per le esperienze che mi son fatto, salvo poi ricredermi se qualcuno o qualcosa mi dimostrerà il contrario....
Se andiamo l campo dell'incertezza, nemmeno il rosso sarà rosso perchè indubbiamente per un daltonico non lo è ma tu nn avrai mai un'esperienza di quel tipo per dire...
Per non parlare del fatto che il colore in realtà non esiste, è solo che i nostri occhi interpretano come colore una certa radiazione di luce etc etc etc ma di fatto non esiste il materiale colore, è una proprietà.
E' però plausibile pensare che per noi persone normodotate il colore c'è perchè lo vediamo e anche sem agari lo riconosciamo in tonalità diverse a causa dalla nostra morfologia, un rosso rispetto ad un verde sarà esattamente distinguibile sia da me che da te.
Ovvero nella realtà dei fatti tutto è relativo e nulla si può dare per scontato ma poi bisogna fare i conti con il mondo pratico in cui viviamo e quindi bisogna tracciare dei riferimenti "sicuri" da usare come base su cui camminare....
Ovviamente la legittimità della sicurezza c'è se la percentuale della stessa è molto alta, tanto da credere che potenzialmente potrà essere sempre così, salvo poi ricredersi quando la realtà ti mette davanti agli occhi la dimostrazione che non è come pensavi, l'importante è accettare il fatto che si possa aver sbagliato e quindi tracciare nuove linee guida.
Questo è ciò che penso sia giusto....
ciao ;)
Jesus1987
16-03-2008, 13:30
il termine "generalizzare" come viene di solito usato non significa "esprimere la propria opinione in modo generale", cosa secondo me legittima
perchè per esprimere qualcosa è ovvio che bisogna generalizzare secondo le proprie idee, altrimenti la filosofia non sarebbe mai esistita. l'importante è tener sempre presente che ogni persona fa storia a se mentre si parla
http://leparoleche.files.wordpress.com/2006/10/porcospino1.jpg
@manganese
non ho capito il significato della foto che hai postato.
potresti spiegarmelo per cortesia ?
Tnx
Ania
Jesus1987
16-03-2008, 13:35
@manganese
Tbx
Ania
sei pungente? :stordita:
bè è un porcospino :mc:
manganese
16-03-2008, 13:40
@manganese
Tnx
Ania
Ti faccio la linguaccia per la battuta sulla volpe e l'uva.
La foto di prima era più carina ma il linck non funzionava
questo sono io appena sveglio (http://custodes.altervista.org/esterni/porcospino.jpg)
manganese
16-03-2008, 13:53
A furia di postare porcospini mi sono scordato di scongelare il pesto :(
Ora come faccio :muro: scaldato a microonde si agglutina tutto e viene una schifezza:cry:
Provo con un bagnomaria ad acqua tiepida ma la vedo dura:cry: :cry:
Jesus1987
16-03-2008, 13:54
A furia di postare porcospini mi sono scordato di scongelare il pesto :(
Ora come faccio :muro: scaldato a microonde si agglutina tutto e viene una schifezza:cry:
Provo con un bagnomaria ad acqua tiepida ma la vedo dura:cry: :cry:
burro e parmigiano e passa la paura :O
o aglio, olio e peperoncino :O
o sugo pronto :O
troppi sbattimenti non fanno bene :O
Il punto è che hai indubbiamente ragione, ma non si può ragionare prettamente in questi termini perchè nn si avrà certezza mai di nulla diversamente e nn potrai mai fare un passo in qualsivoglia direzione....
Come dicevo un conto è non prendere per verità assolute ed incontestabili certe cose, un conto è dire io la vedo così per le esperienze che mi son fatto, salvo poi ricredermi se qualcuno o qualcosa mi dimostrerà il contrario....
Se andiamo l campo dell'incertezza, nemmeno il rosso sarà rosso perchè indubbiamente per un daltonico non lo è ma tu nn avrai mai un'esperienza di quel tipo per dire...
Per non parlare del fatto che il colore in realtà non esiste, è solo che i nostri occhi interpretano come colore una certa radiazione di luce etc etc etc ma di fatto non esiste il materiale colore, è una proprietà.
E' però plausibile pensare che per noi persone normodotate il colore c'è perchè lo vediamo e anche sem agari lo riconosciamo in tonalità diverse a causa dalla nostra morfologia, un rosso rispetto ad un verde sarà esattamente distinguibile sia da me che da te.
Ovvero nella realtà dei fatti tutto è relativo e nulla si può dare per scontato ma poi bisogna fare i conti con il mondo pratico in cui viviamo e quindi bisogna tracciare dei riferimenti "sicuri" da usare come base su cui camminare....
Ovviamente la legittimità della sicurezza c'è se la percentuale della stessa è molto alta, tanto da credere che potenzialmente potrà essere sempre così, salvo poi ricredersi quando la realtà ti mette davanti agli occhi la dimostrazione che non è come pensavi, l'importante è accettare il fatto che si possa aver sbagliato e quindi tracciare nuove linee guida.
Questo è ciò che penso sia giusto....
ciao ;)
Si hai ragione, sono d'accordo... diciamo che il tuo esempio sui colori è per me valido e condivisibile applicato a diversi campi della vita vera.
Ad esempio le droghe, non le ho mai provate e non ho bisogno di provarle per farmi un opinione.
Non escludo la possibilità che possa un giorno io possa venir meno a questa idea nella misura in cui non escludo di poter diventare daltonico;)
Invece farsi delle idee sulle esperienze sentimentali e ritenerle immutabili è per me come voler definire il colore delle nuvole, che so dire:"sono bianche, io le ho sempre viste bianche, quindi sono certo di non sbagliare!"
Invece le nuvole non sono bianche, hanno decine di colori al loro interno, dall'azzurro tenue,al bianco sporco, al bianco candido,sfumature di arancione e rosa al tramonto... insomma è qualcosa di difficile da definire, bisogna essere ottusi per pensare di averne afferrato l'essenza!
Diciamo che per tirare le somme, tornando alla domanda originale di jesus, io credo che l'esperienza in linea di massima aiuta, ma se ad esprimere l'opinione è una persona dalla mente aperta e plasmabile, se sulla propria esperienza si crede di poter pontificare una teoria immutabile e costante, beh quell'esperienza trae in inganno.
Quindi una persona senza esperienza ma con la form mentis adatta, per me può benissimo parlare meglio di sentimenti rispetto ad una persona con esperienza ma con la form mentis sbagliata.
Ovvio il massimo sarebbe avere la form mentis adatta ed esperienza:D
Concordo con trokij. :eek:
( verrà mica la neve il 16 marzo !?!? :asd: )
Ania
:eek:
Sicuro che nevicahttp://www.***************************/smiles/icon_redface.gif
voglio la partecipazione dei singoli quì: :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701970
Il guaio è la mancanza di comunicazione tra uomo e donna! :O
Si hai ragione, sono d'accordo... diciamo che il tuo esempio sui colori è per me valido e condivisibile applicato a diversi campi della vita vera.
Ad esempio le droghe, non le ho mai provate e non ho bisogno di provarle per farmi un opinione.
Non escludo la possibilità che possa un giorno io possa venir meno a questa idea nella misura in cui non escludo di poter diventare daltonico;)
Invece farsi delle idee sulle esperienze sentimentali e ritenerle immutabili è per me come voler definire il colore delle nuvole, che so dire:"sono bianche, io le ho sempre viste bianche, quindi sono certo di non sbagliare!"
Invece le nuvole non sono bianche, hanno decine di colori al loro interno, dall'azzurro tenue,al bianco sporco, al bianco candido,sfumature di arancione e rosa al tramonto... insomma è qualcosa di difficile da definire, bisogna essere ottusi per pensare di averne afferrato l'essenza!
Diciamo che per tirare le somme, tornando alla domanda originale di jesus, io credo che l'esperienza in linea di massima aiuta, ma se ad esprimere l'opinione è una persona dalla mente aperta e plasmabile, se sulla propria esperienza si crede di poter pontificare una teoria immutabile e costante, beh quell'esperienza trae in inganno.
Quindi una persona senza esperienza ma con la form mentis adatta, per me può benissimo parlare meglio di sentimenti rispetto ad una persona con esperienza ma con la form mentis sbagliata.
Ovvio il massimo sarebbe avere la form mentis adatta ed esperienza:D
assolutamente, il problema è che l'opinione è soggettiva sempre e cmq e quindi un rosso per me può essere più rosso che per te, le sfumature sono n e alla fine dei conti nessuna è nè giusta nè sbagliata....
Semplicemente cambia il punto di vista e cambiando punto di vista il risultato è diverso chiaramente....
L'ideale appunto è una persona che ha avuto sufficienti esperienze ma allo stesso tempo non si è fatto condizionare dalle stesse il che mi pare assoluta utopia, per questo dico l'importante è farsi un'idea ma poi essere disponibili a cambiarla quando i fatti dimostrano che è sbagliata... ;)
ciao
PS Francamente nn so cosa sia meglio se ragionare senza aver mai provato e quindi distaccatamente o se avendo provato ed essendo quindi condizionato.
In un caso è vero hai il quadro molto più completo, ma l'essere distaccata non ti può far considerare le emozioni non razionalmente spiegabili, d'altrocanto dall'altra parte si ha una persona scottata nel bene e nel male che quindi è portata per forza di cose a vedere in una certa maniera....
Tra i 2 non credo ci sia un meglio, dipendem olto dalla soggettività della persona e da quanto razionali si riesca ad essere per quanto a mio avviso coi sentimenti bisogna lasciare da parte la razionalità.
Il guaio è la mancanza di comunicazione tra uomo e donna! :OComunicare con un altro essere umano non è così difficile, certo, bisogna essere in due a volerlo.
Ma comunicare significa solo usare il linguaggio per relazionarsi l'uno all'altra.
Ania
Jesus1987
16-03-2008, 14:53
Comunicare con un altro essere umano non è così difficile, certo, bisogna essere in due a volerlo.
Ma comunicare significa solo usare il linguaggio per relazionarsi l'uno all'altra.
Ania
eh? non capisco quello che dici :confused:
eh? non capisco quello che dici :confused:
:asd::D :asd:
vorrà dire che spiegherò il concetto a koko... :read:
...così lei potrà spiegarlo a te...:Prrr:
poi è sempre più piacevole :oink: farsi spiegare le cose dalla morosa , che non da una perfetta estranea :D :asd:
Ania
Jesus1987
16-03-2008, 15:16
per dirla in modo semplice ma veritiero:
di solito non si comunica perchè l'uomo guarda le tette invece di ascoltare :asd:
manganese
16-03-2008, 15:22
io penso che "Sandokan" e "Il corsaro nero" siano dei bellissimi romanzi di avventura.
Il problema non è tanto l'esperienza diretta quanto la voglia di informarsi, di leggere, di capire e soprattutto di elaborare tutto questo in chiave personale per non avere una semplice minesi.
Purtroppo il conoscere (bilbico) non è appannaggio di tutti, se non altro per limitazioni fisiche, materiali o morali.
Per chi avesse "tempo da perdere" su questo argomento consiglio la lettura di una novella a me molto cara: Anton Cechov "una scommessa"
Per la cronaca Salgari è morto suicida
di solito non si comunica perchè l'uomo guarda le tette invece di ascoltare :asd:Ci sono tante fattispecie possibili, tanti fattori, tante varianti, tante variabili.
Come sempre, dipende "da chi e come è l'uomo in questione", ed anche,
"da chi e come è la donna in questione"...
E non alludo al fatto che la donna sia poco attraente/affascinante sotto il profilo fisico,
ma mi riferisco "a cosa la donna mette in gioco nel suo relazionarsi ad un determinato uomo",
e "da quanto l'uomo può essere interessato a quello che la donna in questione pensa ed esprime."
Insomma, c'è modo e modo di guardare...
ed a seconda di come guardi, ed a seconda di cosa usi per guardare,
dipende anche quello che vedi/cogli/comprendi di un altro essere umano.
Ania
assolutamente, il problema è che l'opinione è soggettiva sempre e cmq e quindi un rosso per me può essere più rosso che per te, le sfumature sono n e alla fine dei conti nessuna è nè giusta nè sbagliata....
Semplicemente cambia il punto di vista e cambiando punto di vista il risultato è diverso chiaramente....
L'ideale appunto è una persona che ha avuto sufficienti esperienze ma allo stesso tempo non si è fatto condizionare dalle stesse il che mi pare assoluta utopia, per questo dico l'importante è farsi un'idea ma poi essere disponibili a cambiarla quando i fatti dimostrano che è sbagliata... ;)
ciao
PS Francamente nn so cosa sia meglio se ragionare senza aver mai provato e quindi distaccatamente o se avendo provato ed essendo quindi condizionato.
In un caso è vero hai il quadro molto più completo, ma l'essere distaccata non ti può far considerare le emozioni non razionalmente spiegabili, d'altrocanto dall'altra parte si ha una persona scottata nel bene e nel male che quindi è portata per forza di cose a vedere in una certa maniera....
Tra i 2 non credo ci sia un meglio, dipendem olto dalla soggettività della persona e da quanto razionali si riesca ad essere per quanto a mio avviso coi sentimenti bisogna lasciare da parte la razionalità.
Non sono proprio daccordo,secondo me c'è un giusto al di la della soggettività, ad esempio quanto scritto da manganese mi pare giusto a prescindere dalla sua esperienza, punto di vista, concordo con lui, quindi o abbiamo lo stesso punto di vista o abbiamo un opinione adattabile a piu punti di vista.
Penso che un consiglio giusto possa essere dato da una persona inesperta, può essere oggettivamente giusto, ma puo capitare che non sia giusto per la persona a cui è rivolto, insomma ci sono un sacco di variabili, per me l'intelligenza è fondamentale per poter capire e spiegarsi e spiegare i problemi di cuore, è una partita a scacchi con milioni di variabili.
In genere si dice:"chi spiega è perchè non è capace a fare"
Io ci credo abbastanza in questo modo di dire, sono un sostenitore dell'azione in generale, ma quando si parla nello specifico di rapporti affettivi le cose si complicano, la pratica è imho relativamente importante, saggezza, cultura, fantasia, tolleranza, rispetto, empatia, possono rendere una persona inesperta decisamente piu lucida rispetto ad una persona esperta!
di solito non si comunica perchè l'uomo guarda le tette invece di ascoltare :asd:
Non sono proprio daccordo,secondo me c'è un giusto al di la della soggettività, ad esempio quanto scritto da manganese mi pare giusto a prescindere dalla sua esperienza, punto di vista, concordo con lui, quindi o abbiamo lo stesso punto di vista o abbiamo un opinione adattabile a piu punti di vista.
Penso che un consiglio giusto possa essere dato da una persona inesperta, può essere oggettivamente giusto, ma puo capitare che non sia giusto per la persona a cui è rivolto, insomma ci sono un sacco di variabili, per me l'intelligenza è fondamentale per poter capire e spiegarsi e spiegare i problemi di cuore, è una partita a scacchi con milioni di variabili.
In genere si dice:"chi spiega è perchè non è capace a fare"
Io ci credo abbastanza in questo modo di dire, sono un sostenitore dell'azione in generale, ma quando si parla nello specifico di rapporti affettivi le cose si complicano, la pratica è imho relativamente importante, saggezza, cultura, fantasia, tolleranza, rispetto, empatia, possono rendere una persona inesperta decisamente piu lucida rispetto ad una persona esperta!
Assolutamente si, perchè comunque dipende appunto dalla persona....
Genericamente dico nn so cosa sia meglio tra uno che non ha provato e uno che ha provato, ma ovviamente a parità di "saggezza"......
ciao
manganese
16-03-2008, 15:38
Le tette sono uno dei pochi "imperativi categorici" che trascendono il peggiore relativismo.
Ho evidenze storiche inconfutabili che pure Gianni Vattimo adora le tette.
ScreamingFlower
16-03-2008, 15:58
A me guardano le tette ma ascoltano anche quello che dico perchè è molto interessante :O
(magari non quanto le mie tette, però almeno mi ascoltano :asd: )
A me guardano le tette ma ascoltano anche quello che dico perchè è molto interessante :O
si si dicono tutte così! :O
Jesus1987
16-03-2008, 16:01
perchè è abbastanza stupido da non essere noioso per l'uomo :asd:
ScreamingFlower
16-03-2008, 16:03
perchè è abbastanza stupido da non essere noioso per l'uomo :asd:
O è abbastanza semplice da essere compreso anche dall'uomo :asd:
Prova a smettere di parlare e chiedi che ti venga ripetuto quello che stavi dicendo:O
ScreamingFlower
16-03-2008, 16:05
Prova a smettere di parlare e chiedi che ti venga ripetuto quello che stavi dicendo:O
L'ultima esperienza alla quale mi sto riferendo era un dialogo, ciò implica che la partecipazione e la comprensione fossero reciproche :O
Le tette le ha guardate dopo :asd:
Jesus1987
16-03-2008, 16:05
in realtà non arriva alla 3a di seno, e noi è da lì che perdiamo ogni cognizione. scientificamente provato eh :O
in realtà non arriva alla 3a di seno, e noi è da lì che perdiamo ogni cognizione. scientificamente provato eh :O
Pwn3d :asd:
ScreamingFlower
16-03-2008, 16:09
Pwn3d :asd:
Affatto, che ne sa lui :O
L'ultima esperienza alla quale mi sto riferendo era un dialogo, ciò implica che la partecipazione e la comprensione fossero reciproche :O
L'hai detto tu indirettamente e il motivo l'ha spiegato jesus :p
non è detto, io riesco comunque a dare risposte plausibili, mi sono esercitato per anni con mia madre, non la ascolto ma riesco comunque a sostenere un discorso con lei!!:cool:
Foto per provarlo!!:O
manganese
16-03-2008, 16:13
La settimana scorsa ho chiesto a una ragazza di chiudersi almeno un bottone della camicia perchè non riuscivo a concentrarmi.
Finito il discorso ho sentito l'irrefrenabile voglia di un bicchiere di latte.
La barista aveva una scollatura mozzafianto
Le ho detto di lasciarmi tutto il cartone sul banco...come nelle scene con Humphrey Bogart.
Tutto ciò è molto triste:(
Jesus1987
16-03-2008, 16:14
Foto per provarlo!!:O
lo sapevo che intervenivate così :asd:
comunque Scream è alta 1.80 e porta le 4a di seno, fidatevi :O
Chi ha detto tette ?
C,;a,;z;,a
ScreamingFlower
16-03-2008, 16:16
L'hai detto tu indirettamente e il motivo l'ha spiegato jesus :p
Ma io ho detto che le ha guardate dopo (o prima :D ), non che non le ha guardate affatto, quindi... :D
lo sapevo che intervenivate così :asd:
comunque Scream è alta 1.80 e porta le 4a di seno, fidatevi :O
Sì, nella prossima vita :asd:
Jesus1987
16-03-2008, 16:16
Ma io ho detto che le ha guardate dopo (o prima :D ), non che non le ha guardate affatto, quindi... :D
no le avevo guardate subito :O
manganese
16-03-2008, 16:17
edit
ScreamingFlower
16-03-2008, 16:18
no le avevo guardate subito :O
Seh, ti piacerebbe essere tu quello eh :asd:
Perchè è iperdotato?:sofico:
Jesus1987
16-03-2008, 16:22
ma guarda che ero io con la maschera di johnny :asd:
Io ti guarderei il bel visino che hai... :O :flower: Comunque in genere quando parlo con donne anche prosperose, guardo sempre diritto negli occhi... Non è molto educato guardare le tette! :O
O è abbastanza semplice da essere compreso anche dall'uomo :asd:
:asd: Io capisco quando parli! :O
Che porco! :O
Vorrei aver avuto modo di scoprirlo io, invece...
Il solito porco! :O
Sì, nella prossima vita :asd:
Nella botte piccola c'è il vino buono! :O
A me sicuramente... :O
Jesus1987
16-03-2008, 16:24
avete appena assistito a
bjt2 e il tacchinaggio mulitquote :O
ScreamingFlower
16-03-2008, 16:27
Perchè è iperdotato?:sofico:
Ah quello non lo so (ancora :asd: ), ma almeno a differenza vostra conosce la dimensione delle mie tette, cosa che a voi è negata :asd:
PS stavo provando a rispondere al multiquote di bjt ma era troppo complicato, sorry :D
Jesus1987
16-03-2008, 16:28
Ah quello non lo so (ancora :asd: ), ma almeno a differenza vostra conosce la dimensione delle mie tette, cosa che a voi è negata :asd:
PS stavo provando a rispondere al multiquote di bjt ma era troppo complicato, sorry :D
non far ingelosire il nostro tacchinatore bjt2 :asd:
lui è meglio, l'altro chissà con chi sta adesso :O
Questo è gioco sleale:O
Quoto, bjt2 is da best!!
Scream e dagli una chance:rolleyes:
Purtroppo quello a cui si riferisce non sono io... :cry:
Confesso che sono molto geloso... :mad:
Ma non mi perdo d'animo... :O
La speranza è l'ultima a morire... :flower:
Per il multiquote... Sorry... Mi sono collegato adesso dopo un po' che ero via e per evitare di essere classificato spammer deluxe, ho fatto quel megamultiquote...
Certo, ci sono metodi più comodi per comunicare... :O
Questo è gioco sleale:O
Quoto, bjt2 is da best!!
Scream e dagli una chance:rolleyes:
Sono commosso dal vostro sostegno, ma purtroppo è la donna a decidere... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.