View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
il menne
18-03-2008, 22:57
che fai vai in palestra o fai pugilato :confused: ?
Vado in palestra.... sono tornato ad allenarmi dopo un paio d'anni che ero fermo e sinceramente la cosa la sento.... poi quel 'stardo dell'istruttore ci ha la mano pesa.... ora non mi sento più le gambe.... :fagiano:
Però va molto bene*, la notte dormo e ho poco tempo per pensare alle mie disgrazie.... :D
*ps tra l'altro ci sono anche diverse ragazze.... :)
Vado in palestra.... sono tornato ad allenarmi dopo un paio d'anni che ero fermo e sinceramente la cosa la sento.... poi quel 'stardo dell'istruttore ci ha la mano pesa.... ora non mi sento più le gambe.... :fagiano:
Però va molto bene*, la notte dormo e ho poco tempo per pensare alle mie disgrazie.... :D
Eh già, le palestre sono piene di gnugne... :oink:
Io in palestra non ci vado per le ragazze ma per allenarmi. Però dipende da che palestra frequenti poi :help:
Meglio fidati..... ;)
Oggi x me pressa per le gambe con 250kg 5x3 :asd:
La palestra aiuta e quando inizierai a prendere il ritmo sarà un bello sfogo, per un pò aiuta a scaricare la tensione, ovvio nn risolve ma alleggerisce.... ;)
ciao
il menne
18-03-2008, 23:04
Eh già, le palestre sono piene di gnugne... :oink:
Con un paio ci ho già chiacchierato un poco.... l'importante è cercare di conoscerle meglio.... :fagiano:
Io l'altro giorno ero arrabbiato ed ho fatto 95X10 alla panca, ma forse avrei potuto provare i 100 kilogrammetri.. comunque attento a non farti male, soprattutto quando sei carico :fagiano:
Io non frequento molto le palestre da poco ho ripreso, ma di storie in palestra nulla :(
Con un paio ci ho già chiacchierato un poco.... l'importante è cercare di conoscerle meglio.... :fagiano:
difficile cuccare in palestra, primo perchè normalmente son frequentate dalle classicissime fdl, secondo perchè hanno la fila.... :asd:
Cmq ogni lasciata è persa quindi.... ;)
bella scoperta che sono emiliana, c'è nel profilo :ciapet:
modenesi tutti appesi :D
In realtà non c'è scritto :mbe:
Comunque non sono di Modena.. purtroppo.
walter sampei
19-03-2008, 00:24
sono l'unico che vede la palestra come un'oppressione? :stordita:
anni fa non ne avevo assolutamente bisogno :cool: , di recente se ci sono andato e' stato quasi solo per riabilitazioni varie :cry: ... e anche se ci vado dopo le prime 3 volte mi passa la voglia... la costanza non e' la mia virtu' :sob:
windsofchange
19-03-2008, 07:14
no te l'ho detto, devo già uscì co sta mezza matta :mbe:
Ah bravo, non finisci di pinagere per una storia finita che già pensi di nuovo alle donne... :mad:
sono l'unico che vede la palestra come un'oppressione? :stordita:
anni fa non ne avevo assolutamente bisogno :cool: , di recente se ci sono andato e' stato quasi solo per riabilitazioni varie :cry: ... e anche se ci vado dopo le prime 3 volte mi passa la voglia... la costanza non e' la mia virtu' :sob:
:O NO!!
il menne
19-03-2008, 07:17
difficile cuccare in palestra, primo perchè normalmente son frequentate dalle classicissime fdl, secondo perchè hanno la fila.... :asd:
Ierisera a mezzo discorso mi è schiantata la connessione adsl, e non c'è stato verso di farla ripartire... problemi con telezozz :doh:
Speriamo che oggi funga, a casa.
Comunque io in palestra ci vado per allenarmi, non per cuccare, altrimenti facevo il corso di balli caraibici...
So già in partenza che lì è molto difficile... in primis non hanno anelli o quant'altro e diventa difficile valutare se son fidanzate, rischiando figuracce... e poi è un poco come dici te.... oltre al fatto che sia tu che loro dovete fare i vostri esercizi..
Comunque come ho già detto, io ho il led sempre acceso... :asd:
manganese
19-03-2008, 07:53
Io comincio a chiedermi se esiste un posto dove le ragazze non "hanno la fila"?
Certo che, se la situazione è questa, noi maschietti dovremmo fare una bella autocritica e cominciare a chiederci se ha senso metterle così al centro delle nostre attenzioni.
Bisognerebbe riuscire a dare a tutto un giusto peso: figa, computer, lavoro,amici....palestra.
Il problema a investire troppo tempo e aspettative su qualcosa di specifico si presenta alla fine, quando quel "qualcosa", che per te era tanto prezioso, finisce.
Per contro è difficile combattere contro la propria natura.
Cè chi nasce tacchino, chi nerd, chi ha sempre bisogno di un gruppo di amici intorno e chi invece vorrebbe abitare su un asteroide di ghiaccio nell'orbita di plutone.
Mi piacerebbe trovare un giusto finale a questo assurdo post, ma preferisco dedicarmi allo "spreco biologico" coadiuvato da internet.
Jesus1987
19-03-2008, 08:09
Ah bravo, non finisci di pinagere per una storia finita che già pensi di nuovo alle donne... :mad:
per lei che soffre, per me finirla era la cosa giusta
è capitato un po' per caso, senno non prendevo un appuntamento così in fretta
windsofchange
19-03-2008, 08:11
Io comincio a chiedermi se esiste un posto dove le ragazze non "hanno la fila"?
Certo che, se la situazione è questa, noi maschietti dovremmo fare una bella autocritica e cominciare a chiederci se ha senso metterle così al centro delle nostre attenzioni.
Bisognerebbe riuscire a dare a tutto un giusto peso: figa, computer, lavoro,amici....palestra.
Il problema a investire troppo tempo e aspettative su qualcosa di specifico si presenta alla fine, quando quel "qualcosa", che per te era tanto prezioso, finisce.
Per contro è difficile combattere contro la propria natura.
Cè chi nasce tacchino, chi nerd, chi ha sempre bisogno di un gruppo di amici intorno e chi invece vorrebbe abitare su un asteroide di ghiaccio nell'orbita di plutone.
Mi piacerebbe trovare un giusto finale a questo assurdo post, ma preferisco dedicarmi allo "spreco biologico" coadiuvato da internet.
Io ho già comprato il cappotto adatto... Vieni su con me??? :fiufiu:
il menne
19-03-2008, 08:11
:wtf: manganese, mica ho capito il senso del tuo post... :asd:
Comunque non è questione di "fila" ma questione di situazioni, secondo me.... se si presenta una situazione giusta ( e ovviamente piaci ) la fila la salti.... :fagiano:
Insomma si tratta di trovarsi al posto giusto al momento giusto, imho, per rompere il ghiaccio, poi va visto...:stordita:
Per il "giusto" peso.... come si fa a definire il "giusto"?? Quel che è giusto per te può non esserlo per me.... :fagiano:
L'importante è cercare di essere coerenti con i propri valori... nel mio caso tengo in particolare modo all'amore e alla famiglia e lo status da single non mi piace molto, quindi tengo sempre il led acceso... :stordita:
windsofchange
19-03-2008, 08:13
per lei che soffre, per me finirla era la cosa giusta
è capitato un po' per caso, senno non prendevo un appuntamento così in fretta
Guarda jesus, credo davvero che la storia passata non ti abbia lasciato nulla su cui riflettere...
Non ti dico metterti in casa a rimuginare, ma nemmeno voltare pagina come niente fosse in 2 giorni. E' vero che gli amori a quest' età scorrono via come l'acqua, ma un minimo di tempo per pensare, no??? ;)
il menne
19-03-2008, 08:16
Non ti dico metterti in casa a rimuginare, ma nemmeno voltare pagina come niente fosse in 2 giorni. E' vero che gli amori a quest' età scorrono via come l'acqua, ma un minimo di tempo per pensare, no??? ;)
Facciamo così.... facciamo un poco a cambio... un poco di pensieri a lui e un poco di scorrimento come l'acqua a me ... :stordita:
Jesus1987
19-03-2008, 08:17
Guarda jesus, credo davvero che la storia passata non ti abbia lasciato nulla su cui riflettere...
non ho tempo per rispondere perchè devo prepararmi per andare alla fiera e mi verrebbe troppo lunga
comunque è capitato per caso, fra tipo 10 giorni esco con una senza impegni e andasse bene meglio così
windsofchange
19-03-2008, 08:21
non ho tempo per rispondere perchè devo prepararmi per andare alla fiera e mi verrebbe troppo lunga
comunque è capitato per caso, fra tipo 10 giorni esco con una senza impegni e andasse bene meglio così
Beata gioventù.. Buon divertimento alla fiera!! ;)
il menne
19-03-2008, 08:31
Giorno a tutti :fagiano:
Buongiorno... ma per me non lo è tanto... giornataccia al lavoro, sono a pezzi da ieri sera, a casa ho l'adsl che non va, un rubinetto che perde e da fare il bucato.... :stordita:
Giorno a tutti :fagiano:
Buondì :D
Ieri ho tentato di affrontare la mia bestia nera, Knights of Cydonia. Niente da fare, sempre quelle stramaledette 4 stellette.. :doh:
Buon lavoro :D
Buongiorno... ma per me non lo è tanto... giornataccia al lavoro, sono a pezzi da ieri sera, a casa ho l'adsl che non va, un rubinetto che perde e da fare il bucato.... :stordita:
Tu almeno non hai un gatto-tornado che ogni volta trasforma la casa ribaltando qualsiasi cosa.. :D
A volte entrando penso di aver sbagliato porta.. :D
:friend: su su!!
comunque ho scritto "giorno", mai detto fosse buono :stordita:
Buondì :D
Ieri ho tentato di affrontare la mia bestia nera, Knights of Cydonia. Niente da fare, sempre quelle stramaledette 4 stellette.. :doh:
Buon lavoro :D
Anch'io sono ferma lì da secoli :eek: ma altro che 4 stellette, io non riesco a finirla :asd:
Infatti ora sto cercando di finire il II che pare più semplice :fagiano:
manganese
19-03-2008, 08:36
Facciamo così.... facciamo un poco a cambio... un poco di pensieri a lui e un poco di scorrimento come l'acqua a me ... :stordita:
Il problema (tuo e suo) per fare cambio è tutto quì jesus1987
Il post di prima ha poco senso...più una serie di riflessioni frutto di una nottata non particolarmente felice.
P.S.
Il led, che tu lasci sempre acceso, consuma corrente ;)
MILANOgirl
19-03-2008, 08:38
ma daniii :eek:
che accadde? :eek:
Io l'altro giorno ero arrabbiato ed ho fatto 95X10 alla panca, ma forse avrei potuto provare i 100 kilogrammetri.. comunque attento a non farti male, soprattutto quando sei carico :fagiano:
Io non frequento molto le palestre da poco ho ripreso, ma di storie in palestra nulla :(
Che unità di misura è?:confused:
ma daniii :eek:
che accadde? :eek:
uff...sei in ritardo di un bel po' :asd:
che accade...lo dice il titolo del 3d :O
faccio parte del club ora :stordita:
Jesus1987
19-03-2008, 08:40
una cosa al volo e vi saluto
io sono giovane, posso avere una ragazza senza problemi, il mio pensiero è trovarne una come dico io, e non è facile perchè a quest'età le ragazze sono un po' bambine ancora, e io stenterete a crederci sono mentalmente più adulto
non è che a una certa età forse il pensiero è solo trovarne una e farsela andare bene? :stordita:
ciao
il menne
Tu almeno non hai un gatto-tornado che ogni volta trasforma la casa ribaltando qualsiasi cosa.. :D
A volte entrando penso di aver sbagliato porta.. :D
:asd: So bene cosa vuol dire... il mio pisolo se ne è andato :( alla tenera età di 17 anni un paio di anni fa... e non ho ripreso un gatto perchè non ci sono quasi mai e loro hanno bisogno di compagnia... ( come me peraltro.... :( ) ... da vecchio perlopiù dormiva.... ma quando era giovane.... era un terremoto !!! :D
manganese
Io ho già comprato il cappotto adatto... Vieni su con me??? :fiufiu:
Il cappotto non è trù...io ucciderò le forme di vita indigine e mi vestirò con le loro pelli.
MILANOgirl
19-03-2008, 08:41
uff...sei in ritardo di un bel po' :asd:
che accade...lo dice il titolo del 3d :O
faccio parte del club ora :stordita:ma nuuu :cry:
:vicini:
ma nuuu :cry:
:vicini:
grazie :vicini:
tu ti sei messa con kakà invece? :asd:
MILANOgirl
19-03-2008, 08:43
Il cappotto non è trù...io ucciderò le forme di vita indigine e mi vestirò con le loro pelli.:mbe:
:stordita:
MILANOgirl
19-03-2008, 08:44
grazie :vicini:
tu ti sei messa con kakà invece? :asd:si si.. :O
lo spompo un po' per non farli entrare in cempions :fagiano:
si si.. :O
lo spompo un po' per non farli entrare in cempions :fagiano:
ottima tattica :O
manganese
19-03-2008, 08:45
Che unità di misura è?:confused:
Vecchia unità di misura del lavoro
L = F X S
F = Kg forza (circa 10Newton)
S = Metri
P.S.
Io la uso ancora----> in culo al S.I.
MILANOgirl
19-03-2008, 08:48
ottima tattica :Oeh, bisogna sacrificarsi per squadra del cuore :O
Anch'io sono ferma lì da secoli :eek: ma altro che 4 stellette, io non riesco a finirla :asd:
Infatti ora sto cercando di finire il II che pare più semplice :fagiano:
Impegno, dedizione e nerdismo acuto! Eccome come si finisce GH! :D
:asd: So bene cosa vuol dire... il mio pisolo se ne è andato :( alla tenera età di 17 anni un paio di anni fa... e non ho ripreso un gatto perchè non ci sono quasi mai e loro hanno bisogno di compagnia... ( come me peraltro.... :( ) ... da vecchio perlopiù dormiva.... ma quando era giovane.... era un terremoto !!! :D
Mi spiace, anche io ho perso una gatta molto tempo fa (quando ancora abitavo nella vecchia casa e la mia famiglia non era andata a putt@ne). Aveva ormai 14 anni e dormiva tantissimo, una "mezza persiana", pelo lungo ma muso non schiacciato.. :)
Purtroppo qualche delinquente ha ben deciso di divertirsi a picchiarla ed avvelenarla in una delle sue ultime gattose uscite per il giardino (chiuso). Poraccia ha passato una giornata veramente terribile prima di spirare, nemmeno il veterinario ha potuto farci nulla. :(
eh, bisogna sacrificarsi per squadra del cuore :O
ehggià, con kakà poi che è così brutto :O :asd:
Impegno, dedizione e nerdismo acuto! Eccome come si finisce GH! :D
hai ragione, forse non sono troppo dedita :stordita:
l'impegno e il nerdismo ci sono :O
il menne
19-03-2008, 08:53
, il mio pensiero è trovarne una come dico io, e non è facile perchè a quest'età le ragazze sono un po' bambine ancora, e io stenterete a crederci sono mentalmente più adulto
non è che a una certa età forse il pensiero è solo trovarne una e farsela andare bene? :stordita:
ciao
:stordita: Pensa te, caro jesus... che a volte una ragazza resta un poco come una bambina anche over 30 .... e io ne so qualcosa....
Il discorso comunque è molto diverso... imho... tu pensi "voglio una ragazza come dico IO".... e che dopo sia "MI va bene anche così..."... e non è così... tu sei young e ancora pensi troppo individualmente....
L'amore, imho, è qualcosa di diverso, è una comunione di anime, una complicità, un qualcosa di meraviglioso che costruiscono DUE persone....
Quando si ama, si va oltre, oltre ai problemi, oltre a ciò che si vuole noi singoli, si cerca sempre di venirsi incontro, ciò che conta è il rapporto.
Io ero arrivato al fatto di volere bene anche ai difetti di lei, perchè la caratterizzavano... mi parlavano in certo qual modo di lei... :(
Vabbè basta ora.
Vai alla fiera e divertiti anche per noi! :D
manganese
19-03-2008, 08:55
ciao
Il mio pensiero è fare la spesa e pagare l'affitto...per gli altri non sò
MILANOgirl
19-03-2008, 08:56
ehggià, con kakà poi che è così brutto :O :asd:
cmq dani, hai sbagliato a rendere noto questo tuo status.. ora il tacchinatore numero 1 del forum non ti molla piu :stordita:
L'amore, imho, è qualcosa di diverso, è una comunione di anime, una complicità, un qualcosa di meraviglioso che costruiscono DUE persone....
Quando si ama, si va oltre, oltre ai problemi, oltre a ciò che si vuole noi singoli, si cerca sempre di venirsi incontro, ciò che conta è il rapporto.
Ti quoto assolutamente!
Però non rinuncerei ad una fettina della mia individualità, ovviamente senza nuocere al rapporto...credo sia possibile trovare un equilibrio.
cmq dani, hai sbagliato a rendere noto questo tuo status.. ora il tacchinatore numero 1 del forum non ti molla piu :stordita:
che sarebbe...? :stordita:
MILANOgirl
19-03-2008, 08:58
che sarebbe...? :stordita:inizia con la p... :stordita:
Spesso il problema è che o ce se ne rende conto troppo presto (prima dell'altra/o) o troppo tardi.. Percui le cose vanno comunque male. :D YARRRR :D
il menne
19-03-2008, 08:59
Ti quoto assolutamente!
Però non rinuncerei ad una fettina della mia individualità, ovviamente senza nuocere al rapporto...credo sia possibile trovare un equilibrio.
Non ho specificato, ma è così, la propria individualità e i propri interessi, anche se in piccola parte vanno sempre mantenuti... ;)
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Io l'altro giorno ero arrabbiato ed ho fatto 95X10 alla panca, ma forse avrei potuto provare i 100 kilogrammetri.. comunque attento a non farti male, soprattutto quando sei carico
Io non frequento molto le palestre da poco ho ripreso, ma di storie in palestra nulla
Che unità di misura è?
E' già stato detto giustamente.. ma ovviamente mi riferivo a 100 kg, ho detto kilogrammetri solo per esser più simpatico consapevole che in realtà era un grosso svarione ;)
manganese
19-03-2008, 09:10
:stordita: Pensa te, caro jesus... che a volte una ragazza resta un poco come una bambina anche over 30 .... e io ne so qualcosa....
Il discorso comunque è molto diverso... imho... tu pensi "voglio una ragazza come dico IO".... e che dopo sia "MI va bene anche così..."... e non è così... tu sei young e ancora pensi troppo individualmente....
Io ero arrivato al fatto di volere bene anche ai difetti di lei, perchè la caratterizzavano... mi parlavano in certo qual modo di lei... :(
Vabbè basta ora.
Ania esci da questo corpo IO TE LO ORDINO! :exorcist:
:asd:
Io ho reagito diversamente al passare degli anni
Sono diventato molto più razionale; da perfetto "contabile dei sentimenti" valuto pro e contro di chi ho davanti
Più che alla personalità, troppo difficile da capire, faccio riferimento a tanti piccoli dati oggettivi, metto sul piatto della bilancia e valuto la questione.
L'unica cosa che magari tralascio un poco è la condizione economica.... il motivo di ciò sarebbe troppo lungo da spiegare.
Non ho ancora capito se questa razionalità sia "maturità" o "istinto di sopravvivenza" :boh:
windsofchange
19-03-2008, 09:14
io sono giovane, posso avere una ragazza senza problemi, il mio pensiero è trovarne una come dico io, e non è facile perchè a quest'età le ragazze sono un po' bambine ancora, e io stenterete a crederci sono mentalmente più adulto
ciao
E i ventenni maschi invece... Tutti cresciuti e vaccinati... :doh:
Tu puoi sentirti anche adulto mentalmente, ma da quel poco che ho capito dal forum 'ne devi mangiare di pane ancora'...
Senza offesa eh!! :)
il menne
19-03-2008, 09:15
Spesso il problema è che o ce se ne rende conto troppo presto (prima dell'altra/o) o troppo tardi.. Percui le cose vanno comunque male. :D YARRRR :D
A volte non ci se ne accorge mai.... nel passato mi capitò che delle ragazze si innamorassero di me.... ma a me non importasse nulla di loro... :( e una nel lontano passato la feci anche soffrire :(
Bah.... :mad:
manganese
19-03-2008, 09:19
A volte non ci se ne accorge mai.... nel passato mi capitò che delle ragazze si innamorassero di me.... ma a me non importasse nulla di loro... :( e una nel lontano passato la feci anche soffrire :(
Un modo aulico per dire che la cagavi poco? :asd:
Giorno..
Una curiosità: come te ne sei accorto che erano innamorate di te?
manganese
19-03-2008, 09:23
Tu puoi sentirti anche adulto mentalmente, ma da quel poco che ho capito dal forum 'ne devi mangiare di pane ancora'...
Dai non fare la metallona Kattivona.;)
Jesus è ancora un cuccioletto :kiss: che stà mettendo sù i dentini, poi (almeno lui) cerca di essere sempre sè stesso.
il menne
19-03-2008, 09:30
Giorno..
Una curiosità: come te ne sei accorto che erano innamorate di te?
Le storie sarebbrero troppo lunghe da raccontare nel dettaglio...
Comunque in breve, lo so per certo perchè si dichiararono.... :stordita:
il menne
19-03-2008, 09:33
Un modo aulico per dire che la cagavi poco? :asd:
Magari fosse quello.... avevo 20 anni e quella ragazza meno di 18 allora.... ( era estate, eravamo al mare ) diciamo che la sfruttai.... e poi la mandai a quel paese.... :muro: :muro:
Che testa di kaiser ero allora !!!! :mad: :mad:
windsofchange
19-03-2008, 09:37
Dai non fare la metallona Kattivona.;)
Jesus è ancora un cuccioletto :kiss: che stà mettendo sù i dentini, poi (almeno lui) cerca di essere sempre sè stesso.
Non voglio esser cattiva, assolutamente.
Dico solo quello che penso.. ;)
Da quel che vedo jesus non mi sembra certo diverso dai ventenni che conosco ( ed è giusto sia così!!) :)
manganese
19-03-2008, 09:42
Non voglio esser cattiva, assolutamente.
Dico solo quello che penso.. ;)
Da quel che vedo jesus non mi sembra certo diverso dai ventenni che conosco ( ed è giusto sia così!!).
E come tutti i 20 enni pensa di aver capito tutto dalla vita
Che ti accorgi quando arrivi a 30 che non avevi capito nulla
Che ti accorgi a 40 di quanto eri stupido ecc...
Io non mi sento di criticarlo (troppo) perchè: se certe strozate non le fai a 20 anni..quando le fai?
windsofchange
19-03-2008, 09:43
E come tutti i 20 enni pensa di aver capito tutto dalla vita
Che ti accorgi quando arrivi a 30 che non avevi capito nulla
Che ti accorgi a 40 di quanto eri stupido ecc...
Io non mi sento di criticarlo (troppo) perchè: se certe strozate non le fai a 20 anni..quando le fai?
Nemmeno io lo voglio criticare, solo far capire dove dimostra di essere ancora un cucciolo... ;)
Io a 25 ancora mi sento di non averci mai capito un cazz della vita, vedi tu!
Altro che sentirmi adulta...
il menne
19-03-2008, 09:46
Purtroppo mi sa che siamo in tanti a non averci capito 'na mazza..... :stordita: :fagiano:
Purtroppo mi sa che siamo in tanti a non averci capito 'na mazza..... :stordita: :fagiano:
Basta accettarlo e si vive alla grande :D
windsofchange
19-03-2008, 09:49
Almeno voi vi siete innamorati e avete sperimentato la 'questione'...
Io ancora aspetto che qualcuno mi faccia soffrire, sono curiosa! :cry:
il menne
19-03-2008, 09:55
Eh, ma l'hai data la possibilità a qualcuno di entrare nel tuo cuore ? :stordita:
Aspettare e basta non va bene imho.... a volte ci si deve buttare.... :fagiano: apparte che penso avrai la fila di pretendenti, ma devi avere anche un bel caratterino.... :Perfido:
manganese
19-03-2008, 10:01
Basta accettarlo e si vive alla grande :D
Fosse così semplice
A un certo punto devi comunque fare delle scelte definitive che coinvolgendo altre persone presuppongono una certa consapevolezza, se non proprio universale, almeno personale.
Spesso cmq basta scegliere, ragionare e decidere in base ai soldi ed è difficile fare grandi errori. Il problema nasce quando ti si chiede pure di "esistere" in questa funzione...ma è tutt'altro discorso.
windsofchange
19-03-2008, 10:28
Eh, ma l'hai data la possibilità a qualcuno di entrare nel tuo cuore ? :stordita:
Aspettare e basta non va bene imho.... a volte ci si deve buttare.... :fagiano: apparte che penso avrai la fila di pretendenti, ma devi avere anche un bel caratterino.... :Perfido:
Già!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lo farà un filosofo !
:cool:
Cl,al,zl,a
manganese
19-03-2008, 10:47
A me, per soffrire come un cane, basta ascoltare gli ultimi LP degli Iron o dei tallica...ma che metallara sei?:O
http://it.youtube.com/watch?v=c8WXKXGYHNY&feature=related
windsofchange
19-03-2008, 10:56
A me, per soffrire come un cane, basta ascoltare gli ultimi LP degli Iron o dei tallica...ma che metallara sei?:O
:mbe: :mbe: :mbe:
Up the irons!!
I metallica non mi piacciono!!!
Up the irons!!
BLASFEMIAAAA !!!
:eek: :eek: :eek:
Cò,a,òz,òa
manganese
19-03-2008, 11:12
Io a 25 ancora mi sento di non averci mai capito un cazz della vita, vedi tu!
Up the irons!!
:boh:
Si scherza ;) (cit.)
P.S.
ma lo hai visto questo!!!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21609625&postcount=1882
I Metallica sono ok fino a Black Album ma dopo... meglio non parlarne.
windsofchange
19-03-2008, 11:59
Per me si sono limitati ad un solo buon album.. :)
Io arrivo a master of puppets. come album.
Poi c'è qualche canzone che si salva in AJFA e BA... ma ormai li vedevo in parabola discendente...
Ck,alzla
Per me si sono limitati ad un solo buon album.. :)
quale ?
Clmamla
windsofchange
19-03-2008, 12:07
quale ?
Clmamla
Master.. :O
manganese
19-03-2008, 12:09
Più che altro dovrebbero togliersi dalle scatole (ma che hanno imparato dai nostri politici) visto che hanno detto tutto quello che avevano da dire.
Ok bravi mi inchino, mi si rizza pure quando sento master of puppets, ma smettela ora.
Discorso simile per gli Iron
Lo sapevi che al gods praticamente hanno imposto che il loro giorno ci fosse "il nulla"?
Ci sono gruppi che, sia live sia su cd, gli sono attualmente MOLTO superiori che non godranno di questa possibilità a causa di un simile comportamento.
Sbaglio o siamo un pò OT? :stordita:
windsofchange
19-03-2008, 12:20
Più che altro dovrebbero togliersi dalle scatole (ma che hanno imparato dai nostri politici) visto che hanno detto tutto quello che avevano da dire.
Ok bravi mi inchino, mi si rizza pure quando sento master of puppets, ma smettela ora.
Lo sapevi che al gods praticamente hanno imposto che il loro giorno ci fosse "il nulla"?
Ci sono gruppi che, sia live sia su cd, gli sono attualmente MOLTO superiori che non godranno di questa possibilità a causa di un simile comportamento.
Molto ot direi.:)
Comunque per me una band come gli iron (ma anche i metallica) può permettersi di tutto, anche suonare da sola in una giornata del gods :D
Jesus1987
19-03-2008, 12:28
se mi basassi sul forum mi considererei un bambino di 12 anni, nessuno quà può pensare di sapere come sono ;)
manganese
19-03-2008, 12:30
Molto ot direi.:)
Comunque purtroppo una band come gli iron (ma anche i metallica) può permettersi di tutto, anche suonare da sola in una giornata del gods :D
Sono d'accordissimo
Torniamo IT
Chi è più depresso chi ha da poco perso un amore, o chi non lo ha mai avuto?
Io sò solo che oggi debbo pulire il bagno...mi ci vorranno un paio di prozac, una maschera antigas e litri di varechina :cry: :cry: :cry:
manganese
19-03-2008, 12:32
se mi basassi sul forum mi considererei un bambino di 12 anni, nessuno quà può pensare di sapere come sono ;)
Attento alla winds (http://encyclopediadramatica.com/images/c/c8/Evilpussy.gif) :eek:
Jesus1987
19-03-2008, 12:33
Oggi c'erano molte ragazze
per i miei gusti
80% inguardabili
10% passabili
10% carine
io comunque non mi sono filato nessuna :O massimo un abbraccio d'amicizia con chi conoscevo già :O
ma mi è parso l'ambiente adatto per far conoscenza, fateci un salto nel pomeriggio :sofico:
manganese
19-03-2008, 12:35
Oggi c'erano molte ragazze
per i miei gusti
80% inguardabili
10% passabili
10% carine
io comunque non mi sono filato nessuna :O massimo un abbraccio d'amicizia con chi conoscevo già :O
ma mi è parso l'ambiente adatto per far conoscenza, fateci un salto nel pomeriggio :sofico:
E i ragazzi come erano?:O
Jesus1987
19-03-2008, 12:36
non lo so, non ho il gay radar per capire quali andavano bene per te :O
Jesus1987
19-03-2008, 12:44
Attento alla winds (http://encyclopediadramatica.com/images/c/c8/Evilpussy.gif) :eek:
per lei è normale darmi contro, cioè una persona che crede nei valori veri, che odia chi tradisce e chi va con ragazze fidanzate, che non si basa solo sulla superficialità del lato estetico...
ok se sono bambino io allora il mondo è pieno di neonati
manganese
19-03-2008, 12:49
per lei è normale darmi contro, cioè una persona che crede nei valori veri, che odia chi tradisce e chi va con ragazze fidanzate, che non si basa solo sulla superficialità del lato estetico...
ok se sono bambino io allora il mondo è pieno di neonati
Penso che la sua obiezione fosse sul fatto che dici di sentirti maturo...e non le dò tutti i torti...
Poi che il mondo sia pieno di bimbominkia è vero, ma non deve diventare una giustificazione ;)
da quando sei single sei aggressiva :(
Jesus1987
19-03-2008, 12:52
Penso che la sua obiezione fosse sul fatto che dici di sentirti maturo...e non le dò tutti i torti...
Poi che il mondo sia pieno di bimbominkia è vero, ma non deve diventare una giustificazione ;)
da quando sei single sei aggressiva :(
lei non può dirmi che non sono maturo perchè ho preso un appuntamente così presto
è solo un caso, una persona conosciuta online (cose a cui non ho mai creduto) e quindi voglio conoscerla adesso
cioè se volevo un'altra subito andavo alla fiera e rimorchiavo qualcuna magari
single da sempre :O potete aggiungermi..
Jesus1987
19-03-2008, 13:00
single da sempre :O potete aggiungermi..
salve coetaneo :O
manganese
19-03-2008, 13:00
lei non può dirmi che non sono maturo perchè ho preso un appuntamente così presto
è solo un caso, una persona conosciuta online (cose a cui non ho mai creduto) e quindi voglio conoscerla adesso
cioè se volevo un'altra subito andavo alla fiera e rimorchiavo qualcuna magari
Non ti dimenticare che (per quanto atipica) ha pur sempre 2 cromosomi X è nella sua natura fare un certo tipo di obiezioni...alla fine è quasi un gioco delle parti..
Personalemente, per l'appuntamento, non ti dò torto
Per possibili sviluppi, invece, potrei fare qualche distinguo...almeno se rimaniamo in ambito di "maturità".
Se non altro per rispetto alla sventurata che incontrerai.
P.S.
Se veste di nero è alto e parla con accento emiliano..scappa :D
P.s.s.
Vado a pranzo (piadina rules) ci si becca stasera ;)
Jesus1987
19-03-2008, 13:02
Non ti dimenticare che (per quanto atipica) ha pur sempre 2 cromosomi X è nella sua natura fare un certo tipo di obiezioni...alla fine è quasi un gioco delle parti..
Personalemente, per l'appuntamento, non ti dò torto
Per possibili sviluppi, invece, potrei fare qualche distinguo...almeno se rimaniamo in ambito di "maturità".
Se non altro per rispetto alla sventurata che incontrerai.
P.S.
Se veste di nero è alto e parla con accento emiliano..scappa :D
non mi sono mica iscritto in un sito di incontri online e vado alla cieca :asd:
l'ho trovata dove non era immaginabile :asd:
Fosse così semplice
A un certo punto devi comunque fare delle scelte definitive che coinvolgendo altre persone presuppongono una certa consapevolezza, se non proprio universale, almeno personale.
Spesso cmq basta scegliere, ragionare e decidere in base ai soldi ed è difficile fare grandi errori. Il problema nasce quando ti si chiede pure di "esistere" in questa funzione...ma è tutt'altro discorso.
bellisima la prima frase....
Jesus1987
19-03-2008, 13:18
Vabbè basta ora.
l'amore vien da se, ma non mi metto con una per divertimento, ovvio che non voglio una come dico io nel senso che o così o niente, ma delle basi su cui scegliere ci sono sempre
se dovevo lasciare la mia ragazza per i suoi difetti allora l'avrei fatto molto prima, però alla fine apprezzi anche quelli, fanno parte della persona per cui provi qualcosa
Master.. :O
ahh..io preferisco ride the lightning
C,;a,;z,;a
imho gli iron si fermano a seventh son :O
Cmlamlzmla
ahh..io preferisco ride the lightning
C,;a,;z,;a
e io "...and justice for all" :oink: :Perfido:
Anche i SOAD... da Don't Steal This Album sono caduti nell'oblio :muro:
Adesso scappo che ho un cliente :O
Jesus1987
19-03-2008, 13:42
Anche i SOAD... da Don't Steal This Album sono caduti nell'oblio :muro:
# 1998 - System of a Down
# 2001 - Toxicity
:ave:
Per la cronoca io sono d'accordo con wind, jesus sei un immaturo:O
Si dice così adesso? :D
Jesus1987
19-03-2008, 13:51
Per la cronoca io sono d'accordo con wind, jesus sei un immaturo:O
perchè esco con una? cavolo ecco perchè siete single, per non essere scambiati per immaturi :doh:
ok a me basta il parere di chi mi conosce molto meglio rispetto a voi che sparate sentenze senza sapere un bel nulla, solo per una cosa che faccio
chi sei tu? chi è wind? dei nick su un forum con cui chiaccherare, scambiare qualche opinione e scherzare insieme, nulla di più (e quì forse ania finalmente ha capito che intendo per amicizia virtuale)
devo dare i miei pareri su di voi? non lo faccio, perchè io lo so di potermi sbagliare (questo almeno è maturo rispetto alle vostre critiche)
Brenta987
19-03-2008, 14:01
perchè esco con una? cavolo ecco perchè siete single, per non essere scambiati per immaturi :doh:
ok a me basta il parere di chi mi conosce molto meglio rispetto a voi che sparate sentenze senza sapere un bel nulla, solo per una cosa che faccio
chi sei tu? chi è wind? dei nick su un forum con cui chiaccherare, scambiare qualche opinione e scherzare insieme, nulla di più (e quì forse ania finalmente ha capito che intendo per amicizia virtuale)
devo dare i miei pareri su di voi? non lo faccio, perchè io lo so di potermi sbagliare (questo almeno è maturo rispetto alle vostre critiche)
Permaloso eh???;)
Secondo me trokij, viste le faccine stava scherzando...
e comunque penso che alcuni si siano sorpresi della facilità con cui tu ti stia "consolando" dalla sofferenza che provi dopo aver lasciato la tua lei...
poi si sa, chiodo scaccia chiodo e chi lascia probabilmente ha già metabolizzato la separazione in maniera suficiente...
Quello che ti dico senza nessun tipo di giudizio...;)
dipende tutto molto anche dal carattere di ognuno superare più o meno velocemente alcune fasi...(penso...:stordita: )
Jesus1987
19-03-2008, 14:04
Permaloso eh???;)
e comunque penso che alcuni si siano sorpresi della facilità con cui tu ti stia "consolando" dalla sofferenza che provi dopo aver lasciato la tua lei...
poi si sa, chiodo scaccia chiodo e chi lascia probabilmente ha già metabolizzato la separazione in maniera suficiente...
dipende tutto molto anche dal carattere di ognuno superare più o meno velocemente alcune fasi...(penso...:stordita: )
se si esprimono giudizi su chi non si conosce dopotutto è difficile non essere permaloso
io non sarei uscito subito con un'altra per rispetto, anche se personalmente so di aver fatto la cosa giusta a lasciarla e quindi non ho problemi, mi dispiace per lei e non per me
però per caso ho trovato una persona per credo sia molto interessante, e ci tengo a conoscerla
Brenta987
19-03-2008, 14:10
se si esprimono giudizi su chi non si conosce dopotutto è difficile non essere permaloso
io non sarei uscito subito con un'altra per rispetto, anche se personalmente so di aver fatto la cosa giusta a lasciarla e quindi non ho problemi, mi dispiace per lei e non per me
però per caso ho trovato una persona per credo sia molto interessante, e ci tengo a conoscerla
Tutto sommato ci sono giorni che vorrei essere proprio come te...:cry:
cioè riuscire a prendermela meno x certe cose...
poi quando si è dall'altra parte della barricata magari è più difficile farsene una ragione in un tempo ragionevolmente breve...:cry: :cry:
e comunque se puoi conoscere gente nuova fai bene...;)
solo una cosa...(a prescindere dal fatto che la cosa ti importi o no...) se lei ti vedesse così presto con un'altra magari potrebbe pensare anche che l'hai lasciata per quello...(anche se non è vero...)
Jesus1987
19-03-2008, 14:12
solo una cosa...(a prescindere dal fatto che la cosa ti importi o no...) se lei ti vedesse così presto con un'altra magari potrebbe pensare anche che l'hai lasciata per quello...(anche se non è vero...)
ovvio, ma non c'è problema tanto non è di quì ;)
Minchia le prendi bene le critiche:asd:
Se preferisci ti dirò che ti ritengo una persona volubile, così va meglio?:D
Permaloso eh???;)
Si e no, diciamo che è quello che penso, ma l'ho detto in tono semiserio, senza dare peso alla cosa, perchè non mi frega di fare la morale a jesus e credo a jesus non freghi di ricevere morali dagli altrri!!
Quoto, perfettamente d'accordo!;)
capitato a me 4 anni fa circa...lasciato un ragazzo (dopo ormai 3 mesi che la trascinavo avanti, doveva finire), dopo 3 giorni ne conosco un altro, ci esco, il precedente ragazzo mi becca, pensa che l'ho lasciato per lui, mi fa una scenata assurda in un parcheggio di un centro commerciale (:asd:) e non mi ha più parlato per un anno circa :stordita:
Jesus1987
19-03-2008, 14:15
volubile perchè?
no seriamente, non è che me la sto prendendo
cioè io ho lasciato una ragazza perchè così mi sentivo di fare (ed è difficile da spiegare), poi in teoria vado avanti no? o devo fermarmi?
ok rispetto per lei, ripeto che è un caso, ma altrimenti non capisco il motivo di rimanere single per più tempo
Il giudizio è stato espresso basandosi su quello che tu hai raccontato, se mi avessi detto che hai salvato un bambino che rischiava di annegare ti avrei detto che sei coraggioso!!;)
Jesus1987
19-03-2008, 14:16
Il giudizio è stato espresso basandosi su quello che tu hai raccontato, se mi avessi detto che hai salvato un bambino che rischiava di annegare ti avrei detto che sei coraggioso!!;)
appunto, è poco per giudicare qualcuno non credi? ;)
volubile perchè?
no seriamente, non è che me la sto prendendo
cioè io ho lasciato una ragazza perchè così mi sentivo di fare (ed è difficile da spiegare), poi in teoria vado avanti no? o devo fermarmi?
ok rispetto per lei, ripeto che è un caso, ma altrimenti non capisco il motivo di rimanere single per più tempo
Jesus in 3 giorni sei passato da:
Giorno uno: "io sono fidanzato vengo qui solo per sfottervi!":Prrr:
Giorno due:"m'iscrivo al club ho lasciato la ragazza":(
Giorno tre:"mi vedo con una tipa interessante":stordita:
Se questo non è essere volubile:D
Jesus1987
19-03-2008, 14:18
capitato a me 4 anni fa circa...lasciato un ragazzo (dopo ormai 3 mesi che la trascinavo avanti, doveva finire), dopo 3 giorni ne conosco un altro, ci esco, il precedente ragazzo mi becca, pensa che l'ho lasciato per lui, mi fa una scenata assurda in un parcheggio di un centro commerciale (:asd:) e non mi ha più parlato per un anno circa :stordita:
immatura :O
bè quà dicono così per queste cose, io non lo penso eh :p
ga fato ben!
Cmlalmz,ma,ma
in effetti e' un classico comportamento femminile...
boh... vabbeh..cazzi sua alla fine :p
Cm,lal,zm,laza
Jesus1987
19-03-2008, 14:20
diciamo le cose come stanno:
1.sono fidanzato ma vengo quì perchè mi piace come posto per chiaccherare e scherzare (oltre a cercare di tirar su qualcuno, seppur senza troppo successo)
2.l'ho lasciata e mi sento male (per lei, non per me)
3.esco con una, avrei aspettato (per lei) ma casualmente è capitato
Brenta987
19-03-2008, 14:21
ovvio, ma non c'è problema tanto non è di quì ;)
'stardo, hai già pianificato tutto...
Minchia le prendi bene le critiche:asd:
Se preferisci ti dirò che ti ritengo una persona volubile, così va meglio?:D
Si e no, diciamo che è quello che penso, ma l'ho detto in tono semiserio, senza dare peso alla cosa, perchè non mi frega di fare la morale a jesus e credo a jesus non freghi di ricevere morali dagli altrri!!
Quoto, perfettamente d'accordo!;)
:mano:
immatura :O
bè quà dicono così per queste cose, io non lo penso eh :p
lo ero sicuramente 4 anni fa :asd:
io non lo amavo più già da 3 mesi comunque (e dopo l'ultima storia mi chiedo se l'ho mai amato veramente sto qui, forse ero davvero troppo piccola), mi è dispiaciuto per lui, ma mica troppo :stordita: (egoista, si , molto :rolleyes: ) e quindi non mi sono tirata indietro quando ho conosciuto un altro, seppure dopo soli 3 giorni :boh:
E' un giudizio che lascia il tempo che trova,non lo devi prendere seriamente, mi stupisce t'infastidisca... dagli elementi a disposizione si ha questa impressione, poi per quanto mi riguarda non fa differenza, ma la nostra amicizia virtuale m'impone di essere sincero con te come sarei con un amico reale;)
il menne
19-03-2008, 14:22
Nessuno ha preteso di giudicarti.... io per primo... io ho detto solo un mio parere, che conta per quello che conta (ossia meno di nulla...), così come credo anche gli altri utenti, chi tra il serio ed il faceto e chi meno, ma tant'è.... ;)
Sta anche alla maturità della persona che "becca". Insomma, sei stato lasciato, che tu lo sia stato per qualche motivo, piuttosto che per un'altra persona, comunque tra voi non c'era più quello che vi legava, quindi il risultato finale è sempre lo stesso; non c'è bisogno di incazzarsi o fare scenate in un parcheggio :D
Jesus1987
19-03-2008, 14:23
'stardo, hai già pianificato tutto...
no, però non essendo stronzo se c'era il rischio che mi vedeva evitavo, e poi se era di quì potevo aspettare per il suo rispetto, proprio il fatto che sta da un'altra parte ha accellerato i tempi
e poi è un'uscita e basta, mica devo farci qualcosa, cioè non lo escludo ma nemmeno ci vado per quello
Jesus1987
19-03-2008, 14:24
Nessuno ha preteso di giudicarti.... io per primo... io ho detto solo un mio parere, che conta per quello che conta (ossia meno di nulla...), così come credo anche gli altri utenti, chi tra il serio ed il faceto e chi meno, ma tant'è.... ;)
ci mancherebbe altro, tu esprimi solo pareri e non hanno nulla di male
jesus ma e' qualcuna del forum ?
c,l;a,z,a
Jesus1987
19-03-2008, 14:26
E' un giudizio che lascia il tempo che trova,non lo devi prendere seriamente, mi stupisce t'infastidisca... dagli elementi a disposizione si ha questa impressione, poi per quanto mi riguarda non fa differenza, ma la nostra amicizia virtuale m'impone di essere sincero con te come sarei con un amico reale;)
sai mi dà fastidio che dopo che cerco di convincere la gente a credere in certi valori mi venga dato dell'immaturo
non è che mi incavolo, è solo fastidio, per me non ci sono problemi, domani scherzeremo come sempre sicuramente
Jesus1987
19-03-2008, 14:26
jesus ma e' qualcuna del forum ?
c,l;a,z,a
perchè?
perchè?
questo è un sì :asd:
si scherza eh :stordita:
windsofchange
19-03-2008, 14:28
Esatto, io non ho detto 'jesus è immaturo', semplicemente quando ha detto 'sono più adulto di quanto sembri per la mia età' ho giustamente fatto notare che così non sembra affatto.:)
Ognuno fa come vuole, ma se le scelte sono criticabili non ci si deve offendere poi quando si sente l'opinione altrui.:)
Jesus1987
19-03-2008, 14:29
questo è un sì :asd:
si scherza eh :stordita:
dai dillo che usciamo insieme, facciamo una bella coppia di immaturi :asd:
Brenta987
19-03-2008, 14:30
perchè?
Non ci sono solo donne curiose...:sofico:
dai dillo che usciamo insieme, facciamo una bella coppia di immaturi :asd:
perchè?
curiosita' !
:O
Cmlalmzmla
Jesus1987
19-03-2008, 14:37
curiosita' !
Cmlalmzmla
troppo curioso :O
troppo curioso :O
allora e' un si !
C,;a,;z,;a
Jesus1987
19-03-2008, 14:39
allora e' un si !
C,;a,;z,;a
non ho detto si :O
non ho detto si :O
mah... se fosse no imho lo avresti detto senza problemi... :O
quasi quasi apro un topic sul " toto nuova morosa di jesus : chi sara' ? "
:asd: :asd:
c.a.zam,z
c.a.zam,z
mi spiace ma sono d'accordo :O
ora non resta che spulciare fra le utentesse (non ci vorrà molto :asd:) e indovinare :O
Jesus1987
19-03-2008, 14:41
c.a.zam,z
c'è un thread in piazzetta su cui ho postato che può farlo intuire :O
più di questo non dico :O
mi spiace ma sono d'accordo :O
ora non resta che spulciare fra le utentesse (non ci vorrà molto :asd:) e indovinare :O
c'è un thread in piazzetta su cui ho postato che può farlo intuire :O
più di questo non dico :O
e' dany !!!
C,lmalzlma
Brenta987
19-03-2008, 14:43
c.a.zam,z
Q8...
e' dany !!!
C,lmalzlma
ma va, non c'entro nulla io :asd:
Jesus1987
19-03-2008, 14:44
e' dany !!!
C,lmalzlma
vi dirò si o no solo se beccate il post giusto che fa intuire :O
ma va, non c'entro nulla io :asd:
mmmhhh...
sono indeciso fra te , winds e screaming!
Cmlamzmla
oh ma fai gli scherzi? non sono iooooo :eek:
si ma ci sono mille mila post in piazzetta..e chi son io , mago otelma ? :asd:
C,;a,;a,;a,;a
Jesus1987
19-03-2008, 14:45
si ma ci sono mille mila post in piazzetta..e chi son io , mago otelma ? :asd:
C,;a,;a,;a,;a
solo i miei geniaccio :asd:
e degli ultimi 2 giorni :O
oh ma fai gli scherzi? non sono iooooo :eek:
Uff già occupata con Jesus.. E io che speravo in nottate passate in multiplayer a guitar hero.. :asd:
solo i miei geniaccio :asd:
e degli ultimi 2 giorni :O
uhm... vabbeh vediamo se hai fregato screamin a btj2!
c,alzlalza
Uff già occupata con Jesus.. E io che speravo in nottate passate in multiplayer a guitar hero.. :asd:
Jesuuuuuuuuuuusssssss :nera:
avanti, dì che non sono io :O
ah, MaerliN...ma quanto sei nerd :asd:
Jesus1987
19-03-2008, 14:47
quanto mi piace sto giochino :asd:
Jesus1987
19-03-2008, 14:49
aiutino: il post in questione non è in questo thread :asd:
mi immagino cyrano a cercare come un matto :asd:
Ho letto che vai a napoli, quindi e' screaming!
C,lam,lzm,am,
il menne
19-03-2008, 14:50
quanto mi piace sto giochino :asd:
Vedo che forse presenzi alla cena campana..... hummmmmmm .... :asd: :asd:
Jesus1987
19-03-2008, 14:51
Ho letto che vai a napoli, quindi e' screaming!
C,lam,lzm,am,
perchè ti pare che lei ci va?
napoli aiuta però
Brenta987
19-03-2008, 14:51
Vai a Napoli a breve???:Perfido:
O è Manuela???:confused:
Jesus1987
19-03-2008, 14:52
la realtà è che se non lo dice lei non lo saprete mai :asd:
bye bye
perchè ti pare che lei ci va?
napoli aiuta però
bohh... io di napoli conosco solo lei :O
Cm,l;a,lz,la
Jesus1987
19-03-2008, 15:03
bohh... io di napoli conosco solo lei :O
Cm,l;a,lz,la
mica dev'essere napoli, facciamo campania, chi cerca trova :asd:
windsofchange
19-03-2008, 15:08
Trovo alquanto stupido questo giochino... Boh!
lo è :O
ma è tanto per ridere, bisogna vedere cosa ne pensa la diretta interessata poi :stordita:
Angie_Ramones non era di quelle parti? ma forse non è single:confused:
Jesus1987
19-03-2008, 15:10
ci mancherebbe che non sappiamo che lo è, cazzeggiamo come sempre (lo fai anche tu mi pare)
mica dev'essere napoli, facciamo campania, chi cerca trova :asd:
la cugina di morg !!!
clm,a,lzl,a,lza
oh ma mica possiamo filosofeggiare tutto il giorno eh! :cry: :cry: :cry:
C,lal,z,la,lz
Jesus1987
19-03-2008, 15:11
la cugina di morg !!!
clm,a,lzl,a,lza
bravo :cool:
irenezzz
19-03-2008, 15:12
Ho capito chi è.....:Prrr:
bravo :cool:
Evvai!
ho vinto qualche cosa ?
:O :asd:
Cankkzakm
Brenta987
19-03-2008, 15:14
Azz...
mi ci stavo avvicinando...:sofico:
Jesus1987
19-03-2008, 15:15
Evvai!
ho vinto qualche cosa ?
:O :asd:
Cankkzakm
puoi uscire con noi :O
windsofchange
19-03-2008, 15:18
Meno male si è giunti alla fatidica risposta....
puoi uscire con noi :O
no no grazie. ho gia' dato come moccolone in passato :asd:
che romantico pero'... conosco gente che s'e' sposata dopo essersi conosciuti sui forum...
Cmlalm,zm,la
Meno male si è giunti alla fatidica risposta....
ora toccherebbe a te , magari ti addolcisci un pochetto :asd: :asd:
C,;a,;z,;a
Jesuuuuuuuuuuusssssss :nera:
avanti, dì che non sono io :O
ah, MaerliN...ma quanto sei nerd :asd:
Tantissimo, non rinnego la mia natura! :D
E per completare la mia evoluzione da nerd a nerd completo, venerdì sera ho un colloquio di lavoro.. Tecnico hardware e reti.. Prego Gesù (e Belzebù, qualche santo a random e pure qualche divinità pagana) che vada, finalmente un lavoro soddisfacente.. :D
windsofchange
19-03-2008, 15:22
ora toccherebbe a te , magari ti addolcisci un pochetto :asd: :asd:
C,;a,;z,;a
Sono l'unica a pensare che jesus abbia buttato alle ortiche due anni d'amore (così diceva) per una ragazza conosciuta su un forum? Dov'è che sbaglio?
Jesus1987
19-03-2008, 15:24
Sono l'unica a pensare che jesus abbia buttato alle ortiche due anni d'amore (così diceva) per una ragazza conosciuta su un forum? Dov'è che sbaglio?
che le due cose non sono collegate minimamente?
Tantissimo, non rinnego la mia natura! :D
E per completare la mia evoluzione da nerd a nerd completo, venerdì sera ho un colloquio di lavoro.. Tecnico hardware e reti.. Prego Gesù (e Belzebù, qualche santo a random e pure qualche divinità pagana) che vada, finalmente un lavoro soddisfacente.. :D
in bocca al lupo :)
se anche il motivo per cui l'ha lasciata fosse questa ragazza (ma lui non ha dichiarato questo), vorrebbe comunque dire che qualcosa che non andava con la sua vecchia ragazza c'era, altrimenti non credo sarebbe andato a cercarsi l'amicizia di un'altra e non credo che nemmeno gli sarebbe interessata un'altra.
Io credo abbia fatto bene, se ha sentito che qualcosa veniva a mancare nel loro rapporto.
windsofchange
19-03-2008, 15:26
che le due cose non sono collegate minimamente?
Va bene...
Ho tratto conclusioni errate, capita. Chiedo venia.
Non so.
come dissi due gg fa a lui , non conosco la situazione.
non conosco ne lui , ne la sua ex , ne la ragazza con cui esce ora.
in questa situazione , io non ritengo di avere elementi per esprimermi.
L'unica cosa , e questo e' vero, e' che la "tempistica" e' sospetta e farrebbe pensare che la sua ex e' tale perche' lui si e' innamorato ( o invaghito , non lo so ) di un'altra...
se e' cosi', e non e' detto , purtroppo son cose che succedono.
C'e' gente che s'e' vista lasciare sull'altare in situazioni analoghe...
cla,lz,l;a
Crepi il lupo! (se mi sente il WWF..) :D
E' sempre valido l'invito per GH3 eh! :D
ok, come tacchino faccio veramente cag@re..
se anche il motivo per cui l'ha lasciata fosse questa ragazza (ma lui non ha dichiarato questo), vorrebbe comunque dire che qualcosa che non andava con la sua vecchia ragazza c'era, altrimenti non credo sarebbe andato a cercarsi l'amicizia di un'altra e non credo che nemmeno gli sarebbe interessata un'altra.
Io credo abbia fatto bene, se ha sentito che qualcosa veniva a mancare nel loro rapporto.
Quoto.
Come già è stato detto più volte, sia da Jesus che da altri, inutile tirare avanti un rapporto zoppicante.. Meglio essere sinceri e troncare, che andare avanti e fare MOLTO più male dopo.
Jesus1987
19-03-2008, 15:28
io non ci esco e non ci sto, ci devo uscire una volta, cyrà te m'hai sposato cavolo :D
comunque si, la tempistica fa trarre conclusioni errate, non è colpa vostra
io non ci esco e non ci sto, ci devo uscire una volta, cyrà te m'hai sposato cavolo :D
comunque si, la tempistica fa trarre conclusioni errate, non è colpa vostra
ma no.
era per dire che il fatto di conoscersi per mezzo del virtuale ( sia un forum o una chat o anche un gioco ) non rende il rapporto " stupido" o "superficiale" , anzi .
per es anche un mio collega si sposa a maggio con una ragazza ( pugliese ) conosciuta in un forum di GdR.
La vita e' piena di sorprese! :D
coapzpaza
windsofchange
19-03-2008, 15:32
Guardate io non giudico, mi ha innervosito il giochino perché koko il forum magari lo legge..
Jesus si preoccupava di non farsi vedere in giro con la nuova fiamma ed ora spiattella la situazione così.. Boh!
Sarò acida, magari all'antica... Ma bisognerebbe pensare alla sensibilità altrui. Chiudo con l'argomento. In bocca al lupo a jesus... Ciao!
ma no.
era per dire che il fatto di conoscersi per mezzo del virtuale ( sia un forum o una chat o anche un gioco ) non rende il rapporto " stupido" o "superficiale" , anzi .
per es anche un mio collega si sposa a maggio con una ragazza ( pugliese ) conosciuta in un forum di GdR.
La vita e' piena di sorprese! :D
coapzpaza
Io la mia Ex l'avevo conosciuta su Ultima Online.. :D
Quando ha visto il mio castello è caduta tra le mie braccia.. :sofico:
ROFLCOPTER.
killbill
19-03-2008, 15:32
salve a tutti! è da molto che seguo con divertimento le vicessitudini di piazzetta in silenzio, nei momenti di schiffaramento(termine siciliano che indica il non aver niente da fare:D ) delle mie giornate che si alternano tra sport, università e studio adesso, ma che fino a poco più di 2 settimane fa includevano anche la ragazza...
solo adesso ho preso la decisione di iscrivermi al vostro "esclusivo" club, leggendovi ormai da un paio di settimane:) spero mi accettiate tra voi:)
per quanto riguarda la mia storia sono stato lasciato dopo 4 anni(dai 18 anni agli attuali 22) e penso di aver ormai superato quasi completamente il periodo in cui non ci si vuole rassegnare alla cosa e ci si dispera 24h al giorno:D
un saluto a tutti i single!
Jesus1987
19-03-2008, 15:33
Guardate io non giudico, mi ha innervosito il giochino perché koko il forum magari lo legge..
Jesus si preoccupava di non farsi vedere in giro con la nuova fiamma ed ora spiattella la situazione così.. Boh!
Sarò acida, magari all'antica... Ma bisognerebbe pensare alla sensibilità altrui. Chiudo con l'argomento. In bocca al lupo a jesus... Ciao!
hai risbagliato :O
koko non ha nemmeno il PC, ha sempre scritto da quì
e comunque non è fix&fix :asd: e basta giochini, se vuole ve lo dirà lei
Io la mia Ex l'avevo conosciuta su Ultima Online.. :D
Quando ha visto il mio castello è caduta tra le mie braccia.. :sofico:
ROFLCOPTER.
Ecco vedi . si sa mai nella vita.
un vecchio utente di Hwup mi raccontava che sua moglie l'aveva conosciuta tramite " incidente stradale".
Lei lo tampono' con l'auto. Poi evidentente da cosa e' nata cosa :D
che bello... piacerebbe anche a me. una tizia con suv mi tira sotto mentre son in moto , quasi mi amazza, poi mi viene a trovare in ospedale , e si innamora! :O :oink: :oink: :O
Cmla,l;z,;a;z
salve a tutti! è da molto che seguo con divertimento le vicessitudini di piazzetta in silenzio, nei momenti di schiffaramento(termine siciliano che indica il non aver niente da fare:D ) delle mie giornate che si alternano tra sport, università e studio adesso, ma che fino a poco più di 2 settimane fa includevano anche la ragazza...
solo adesso ho preso la decisione di iscrivermi al vostro "esclusivo" club, leggendovi ormai da un paio di settimane:) spero mi accettiate tra voi:)
per quanto riguarda la mia storia sono stato lasciato dopo 4 anni(dai 18 anni agli attuali 22) e penso di aver ormai superato quasi completamente il periodo in cui non ci si vuole rassegnare alla cosa e ci si dispera 24h al giorno:D
Ciaoooo
benvenuto fra noi! :D
c,;az;a,;za
hai risbagliato :O
koko non ha nemmeno il PC, ha sempre scritto da quì
e comunque non è fix&fix :asd: e basta giochini, se vuole ve lo dirà lei
allora e' morg !!!!
:O :eek:
Cmlalzmlamlza
windsofchange
19-03-2008, 15:36
Capellone? :D
Jesus1987
19-03-2008, 15:36
allora e' morg !!!!
Cmlalzmlamlza
spara chi ti pare, ma non quelle fidanzate :D
sono stato lasciato dopo 4 anni(dai 18 anni agli attuali 22) e penso di aver ormai superato quasi completamente il periodo in cui non ci si vuole rassegnare alla cosa e ci si dispera 24h al giorno:D
CLONE! :D
Stesse vicessitudini mie, 4 anni, dai 18 ai 22 (ormai 23, nell'anno dei 24) e sono nel periodo "stupidera" post-disperazione. :)
Comunque "benvenuto"! :)
Lo metto tra virgolette perchè non so se sia giusto ritenersi "benvenuti" nel mondo dei single, è pur sempre un brutto evento la separazione..
windsofchange
19-03-2008, 15:37
allora e' morg !!!!
Cmlalzmlamlza
È fidanzata.. :O
Brenta987
19-03-2008, 15:37
Non so.
come dissi due gg fa a lui , non conosco la situazione.
non conosco ne lui , ne la sua ex , ne la ragazza con cui esce ora.
in questa situazione , io non ritengo di avere elementi per esprimermi.
L'unica cosa , e questo e' vero, e' che la "tempistica" e' sospetta e farrebbe pensare che la sua ex e' tale perche' lui si e' innamorato ( o invaghito , non lo so ) di un'altra...
se e' cosi', e non e' detto , purtroppo son cose che succedono.
C'e' gente che s'e' vista lasciare sull'altare in situazioni analoghe...
cla,lz,l;a
Quoto tutto, tutto vero...
anche che a volte si possono trarre conclusioni errate...;)
In bocca al lupo x MaerliN...;)
spara chi ti pare, ma non quelle fidanzate :D
E che ne so... magari s'era lasciata :D
uhm.. boh altre non ne conosco...
vabbeh appena posso ti addo in msn e mi dici tutto! :ciapet: :ciapet:
clmalz,l;a
killbill
19-03-2008, 15:40
Capellone? :D
mi dispiace deluderti ma non sono capellone e avendo letto un po' le cose che cercavi in un possibile fidanzato non vado proprio bene:D
@maerlin
hai proprio ragione, considerando che non volevo entrare a far parte del gruppo(intendo non volevo essere lasciato:cry: :D )
un vecchio utente di Hwup mi raccontava che sua moglie l'aveva conosciuta tramite " incidente stradale".
che bello... piacerebbe anche a me. una tizia con suv mi tira sotto mentre son in moto , quasi mi amazza, poi mi viene a trovare in ospedale , e si innamora! :O :oink: :oink: :O
Cmla,l;z,;a;z
Ultima Online era l'impero del tacchinaggio comunque, ogni qualvolta si vedeva girare un PG donna per le strade di Britannia, tutti i PG uomini iniziavano a regalale cose, sfoggiare le meglio armature, i meglio cavalli (il 90% delle volte tale pg donna era controllato da un omaccione pezzato, generalmente di nome UGO).. :D
Certo che sperare di essere messi sotto da un SUV per innamorarsi.. E' un po particolare! :D
Ma si cavolo hai 22 anni , hai tutto il tempo davanti!!!
cavolo quando avevo 22 anni io giocava ancora meazza! :cry: :cry: :cry:
C,;a,z,;a
Ultima Online era l'impero del tacchinaggio comunque, ogni qualvolta si vedeva girare un PG donna per le strade di Britannia, tutti i PG uomini iniziavano a regalale cose, sfoggiare le meglio armature, i meglio cavalli (il 90% delle volte tale pg donna era controllato da un omaccione pezzato, generalmente di nome UGO).. :D
Certo che sperare di essere messi sotto da un SUV per innamorarsi.. E' un po particolare! :D
Figata sto aspetto sociologico di UO. Sarebbe da farci uno studio serio. Non scherzo. Ossia che vi sia una sorta di corteggiamento virtuale che poi coglie i suoi frutti anche nel reale.
Ho scritto Suv perche' cosi'si presume che la tizia sia almeno benestante , ed e' una qualita' non tarscurabile per me! :asd: :asd:
C;.a.;'z.'a'za
juninho85
19-03-2008, 15:45
ma c'è pure maria de filippi che modera?:asd:
windsofchange
19-03-2008, 15:45
mi dispiace deluderti ma non sono capellone e avendo letto un po' le cose che cercavi in un possibile fidanzato non vado proprio bene:D
È un due di picche? :mbe:
killbill
19-03-2008, 15:46
Ma si cavolo hai 22 anni , hai tutto il tempo davanti!!!
cavolo quando avevo 22 anni io giocava ancora meazza! :cry: :cry: :cry:
C,;a,z,;a
:D
adesso mi prendo un po' di tempo per me stesso come negli ultimi anni, per forza di cose, non ho fatto, perché stavo(benissimo) con la mia ex:(
adesso mi prendo un po' di tempo per me stesso come negli ultimi anni, per forza di cose, non ho fatto, perché stavo(benissimo) con la mia ex:(
Si fai bene.
E poi si dice che quando non pensi all'amore lui viene da te.
Capita quasi sempre ( io faccio parte del quasi ovviamente :D ).
C,;a,;z,;a,;
killbill
19-03-2008, 15:48
È un due di picche? :mbe:
non mi permetterei mai, non mi fraintendere:)
solo che leggendo come distribuivi "2 di picche" a chi non rispettava certi canoni, sapevo di partire azzoppato:)
per l'altezza forse potrei esserci.... 1,77/1,78 non mi ricordo più...:)
il menne
19-03-2008, 15:49
Eheheh.... come mi sto divertendo a leggere.... :asd:
Meglio, meglio così almeno non si fa tutti post seri e seriosi da :cry:
Comunque uno può dire quel che vuole ma un mio conoscente ha incontrato la sua attuale fidanzata in chat.
Quindi never say never.... magari uno può parlarsi in chat, sul forum, ecc, poi si incontra e magari .... chissà... :D
windsofchange
19-03-2008, 15:51
Comunque uno può dire quel che vuole ma un mio conoscente ha incontrato la sua attuale fidanzata in chat.
Quindi never say never.... magari uno può parlarsi in chat, sul forum, ecc, poi si incontra e magari .... chissà... :D
Net dove sei??
Brenta987
19-03-2008, 15:51
Eh si...
in ogni caso ci vuole pur sempre anche una buona dose di :ciapet:
Figata sto aspetto sociologico di UO. Sarebbe da farci uno studio serio. Non scherzo. Ossia che vi sia una sorta di corteggiamento virtuale che poi coglie i suoi frutti anche nel reale.
Ho scritto Suv perche' cosi'si presume che la tizia sia almeno benestante , ed e' una qualita' non tarscurabile per me! :asd: :asd:
C;.a.;'z.'a'za
Ma sai che c'ho pensato? Non hai idee di quante coppie si siano conosciute su HWU, alcuni ora sono pure sposati! ;)
Jesus1987
19-03-2008, 15:52
alcuni ora sono pure sposati! ;)
*e lui ci ripensò sull'incontro*
io invece c'ho mia madre che tenta di accoppiarmi con una ragazza che ha conosciuto tramite il coro della chiesa :asd:
porella.. son figlio unico e vorrebbe pure diventare nonna :cry: ... la capisco...
infatti :
[ Modalita' seria On ]
A me pesa molto di piu' il fatto di non poter dare un nipotino ai miei genitori del fatto di non riuscire a farmi una famiglia " per me "...
non so se si capisce.
Ossia ,ormai trovarmi morosa/moglie , non me ne frega.
pero' ci soffro a vedere i miei che non possono diventare nonni ( sapendo a quanto ci tengono ).
[ Modalita' seria Off ]
C,l;a,;z,;az
Net dove sei??
qua :flower:
Ma sai che c'ho pensato? Non hai idee di quante coppie si siano conosciute su HWU, alcuni ora sono pure sposati! ;)
Vero.
io un paio di incontri li avrei anche avuto ( si parla pero' di 6-8 anni fa :D ) ma e' andata ovviamente a buca...
cl,a,l;z,l;a
Sono un pirla, ho scrito HWU ma volevo scrivere UO.. Sono in pieno di una crisi isterica per il colloquio di venerdì.. :D
paditora
19-03-2008, 15:55
io invece c'ho mia madre che tenta di accoppiarmi con una ragazza che ha conosciuto tramite il coro della chiesa :asd:
e che aspetti, vai vai
porella.. son figlio unico e vorrebbe pure diventare nonna :cry: ... la capisco...
infatti :
[ Modalita' seria On ]
A me pesa molto di piu' il fatto di non poter dare un nipotino ai miei genitori del fatto di non riuscire a farmi una famiglia " per me "...
non so se si capisce.
Ossia ,ormai trovarmi morosa/moglie , non me ne frega.
pero' ci soffro a vedere i miei che non possono diventare nonni ( sapendo a quanto ci tengono ).
[ Modalita' seria Off ]
C,l;a,;z,;az
Mia sorella ha avuto un figlio (Jacopo, di cui vado fierissimo) alla veneranda età di 32 anni.. Sei ancora in tempo va! :D
windsofchange
19-03-2008, 15:56
qua :flower:
E noi quando ci sposiamo?
Jesus1987
19-03-2008, 15:57
sta arrivando, fra un po' sarà online, le ho detto di postare nella discussione :O
e che aspetti, vai vai
no go mia pressa! :asd:
C.;a.;z.;a
Mia sorella ha avuto un figlio (Jacopo, di cui vado fierissimo) alla veneranda età di 32 anni.. Sei ancora in tempo va! :D
vabbeh ma mica son femmina io. se per questo posso aspettare anche fino ai 75 anni! :asd:
c,;a,;z,;a
vabbeh ma mica son femmina io. se per questo posso aspettare anche fino ai 75 anni! :asd:
c,;a,;z,;a
Era per dire che sei sempre in tempo a dare un bel nipotino ai tuoi genitori.. :D
paditora
19-03-2008, 16:00
no go mia pressa! :asd:
C.;a.;z.;a
sarebbe? :stordita:
E noi quando ci sposiamo?
presto....presto...:read:
sarebbe? :stordita:
non ho fretta! :D
c,la,lz,a,;
Jesus1987
19-03-2008, 16:01
presto....presto...:read:
prepara manette e frusta eh :asd:
Era per dire che sei sempre in tempo a dare un bel nipotino ai tuoi genitori.. :D
beh si... ma mica dipende solo da me :D
c,;a,;z;a,;za
paditora
19-03-2008, 16:03
non ho fretta! :D
c,la,lz,a,;
guarda che gli anni passano.
che vuoi aspettare di arrivare a 50 anni? :p
più gli anni passano e più le occasioni diminuiscono.
ma poi mica ti ci devi fidanzare, ci esci vedi come è e valuti.
guarda che gli anni passano.
che vuoi aspettare di arrivare a 50 anni? :p
più gli anni passano e più le occasioni diminuiscono.
ma poi mica ti ci devi fidanzare, ci esci vedi come è e valuti.
appunto non ho mica fretta.
forse la rivedo settimana prox. boh.
te invece, come va sul fronte donne? :D
C,;a,;z,;a
Cmla,l;z,;a;z
:sbonk:
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/roargh.gif
:sbonk:
sperando che la tizia in suv non sia in realta' pcoso ! :asd: :asd:
C;,.aza.;'z
windsofchange
19-03-2008, 16:06
Non me lo spaventare! Ho solo lui buono!!!
Jesus1987
19-03-2008, 16:08
Non me lo spaventare! Ho solo lui buono!!!
è giusto che sappia che sei perfida :O
(per me winds è una ragazza dolcissima che si scioglie con un po' di smancerie, e anche molto sensibile, di certo anche fosse non lo dà a vedere, ma io so jesus quindi so tutto :asd: )
il menne
19-03-2008, 16:10
Bella questione quella dei figli.... se penso che entro uno o due anni dovevamo scodellarne uno io e la mia ex... (dovevo sposarmi tra fine anno e inizio anno nuovo in teoria...) mi girano assai le @@.... il sogno della mia vita sarebbe farmi una famiglia....:(
Vabbè.... meglio pensare a chi sia la nuova fiamma di jesus, va.... :stordita: :fagiano:
Jesus1987
19-03-2008, 16:11
online :O
sperando che la tizia in suv non sia in realta' pcoso ! :asd: :asd:
C;,.aza.;'z
O "lei":D
http://puntog.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/2007/03/16/vulvia.jpg
windsofchange
19-03-2008, 16:12
è giusto che sappia che sei perfida :O
(per me winds è una ragazza dolcissima che si scioglie con un po' di smancerie, e anche molto sensibile, di certo anche fosse non lo dà a vedere, ma io so jesus quindi so tutto :asd: )
Things aren't what they seem...
Sono dolcissimissima io.. Peccato nessuno lo possa confermare :asd:
paditora
19-03-2008, 16:13
appunto non ho mica fretta.
forse la rivedo settimana prox. boh.
te invece, come va sul fronte donne? :D
C,;a,;z,;a
ah ma allora già ci sei uscito.
pensavo che ti eri rifiutato pure di conoscerla.
io? male come al solito :p
Things aren't what they seem...
Sono dolcissimissima io.. Peccato nessuno lo possa confermare :asd:
nessuno e' sopravissuto ? :asd:
ca..'z.'aza
windsofchange
19-03-2008, 16:17
nessuno e' sopravissuto ? :asd:
ca..'z.'aza
Nessuno si è meritato la mia dolcezza.... :)
windsofchange
19-03-2008, 16:18
Ah si? Basta non si spaventi..
ah ma allora già ci sei uscito.
pensavo che ti eri rifiutato pure di conoscerla.
io? male come al solito :p
non ci sono uscito.
e' lei che e' venuta a casa mia :asd:
io non rifiuto mai di conoscere qualcuna.
C'e' una o anche due possibilita' per tutte.
lo dico da sempre.
una persona puo' darti un'impressione superficiale la prima volta , e poi sorprenderti positivamente la seconda volta.
Non mi fermo ai 10 min iniziale come fan molte ,IO !
:cool:
non ho detto che non ci uscirei. ho detto solo che non ho tutta sta fretta , non le corro dietro. ho anche altre cose a cui pensare ( lavoro , amici , moto ecc ecc ) , poi se si uscira' e capitera' qualcosa di bello bene , senno' pazienza. chi vivra' vedra'.
C,;a,;z,;a
Nessuno si è meritato la mia dolcezza.... :)
beh spero non si siano meritati schiaffi e calci ! :asd:
ca,;z,;a,;
Jesus1987
19-03-2008, 16:21
Ah si? Basta non si spaventi..
se voi fate i film d'amore scappiamo entrambi :asd:
windsofchange
19-03-2008, 16:21
ca,;z,;a,;
Non fino ad oggi.:)
Non fino ad oggi.:)
Bene.
ti piacciono i van halen ?
cmlalzm,la
Ma chi è? :stordita:
windsofchange
19-03-2008, 16:26
Bene.
ti piacciono i van halen ?
cmlalzm,la
Si anche, perché??
windsofchange
19-03-2008, 16:27
Ma chi è? :stordita:
Sta raccogliendo offerte per scommesse in pvt.. Vuoi puntare su di me?
http://i47.photobucket.com/albums/f178/heartshapbox/partboy.gif
Mucchina Volante
ca,;z,;a,;
al massimo qualche schiaffo nel culo :asd:
ammazza aoh quanto spammate in mezza giornata millemila pagine :asd:
Jesus1987
è winds, era tutta una finta :O
Si anche, perché??
cosi'.
e' il mio gruppo preferito.
Avevo anche un bandierone che riprendeva il retro copertina del primo album , acquistato al monster of rock dell'88. Era piu' grande di quello di Live After Death. Bellissimo. Chissa' dove e' finito ! :cry:
Vedi che qualcosa in comune lo abbiamo anche io e te! :asd:
C,;a,;z,;a,;za
è winds, era tutta una finta :O
Basta che non è chi dico io... :O
Jesus1987
19-03-2008, 16:30
Basta che non è chi dico io... :O
troppo tappa :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.