PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 [45] 46 47 48 49

netsky3
09-04-2008, 00:31
Meglio di no :asd: Sto ascoltando Imaginations from the other side...che album :ave:

:ave:

cionci
09-04-2008, 00:32
Entrambi non erano certo posti dove la crema solare potesse essere molto utile, meglio un bel maglione di pile :D
Mai dire mai...nel 2003 sono riuscito a strinarmi viso e gambe alle cliffs of Moher :eek:

il menne
09-04-2008, 00:34
:O Mi fai fare un giretto sul biciclo??

Io ti posso fare vedere la mia collezione di dissi e ventole ... nonche vari tipi di paste siliconiche e termoconduttive. :fagiano: :asd:

.... er....

ehm....

in alternativa sono bravo a fare la bistecca alla fiorentina, accompagnata da ottimo brunello di montalcino....

:sofico:

simone1980
09-04-2008, 00:34
Non me lo dire :cry: In questo periodo non posso nemmeno bere alcool :cry:
Ho voglia di farmi una serata alcoolica !!!

a che pro bere alcool? tanto sempre single rimani........

il menne
09-04-2008, 00:35
a che pro bere alcool? tanto sempre single rimani........

Per un poco dimentichi ... ma dopo sei single e con l'emicrania.... :stordita: :fagiano:

bjt2
09-04-2008, 00:38
Per un poco dimentichi ... ma dopo sei single e con l'emicrania.... :stordita: :fagiano:

Non è detto... Dipende dalla qualità del vino... :O Io con il lambrusco sono andato bene... Sia la sera stessa che il giorno dopo, niente mal di testa...

manganese
09-04-2008, 00:38
:ave:

Però paragonandolo a quello che fanno ora, fà pure un pò incazzare...

Mi sà che è arrivata l'ora della nanna
Oggi è stata una giornata pessima, domani spero meglio anche se debbo passare in banca (e di solito non è piacevole).
Auguro una buona notte soprattutto a chi si ritroverà solo, con i sui pensieri, tra le coperte.
Fate buoni sogni:)

simone1980
09-04-2008, 00:39

eh dimentichi..... ormai c'ho fatto l'abitudine a sta benedetta malinconia. si vede che deve andar così............................

cionci
09-04-2008, 00:40
in alternativa sono bravo a fare la bistecca alla fiorentina, accompagnata da ottimo brunello di montalcino....
Con queste argomentazioni potresti conquistare me :asd: :Prrr:
Per un poco dimentichi ...
Mai bere per dimenticare, bevo perché mi piace, poi nemmeno tanto spesso da qualche anno a questa parte ;) Non sono più una spugna come un tempo...

il menne
09-04-2008, 00:41
Non è detto... Dipende dalla qualità del vino... :O Io con il lambrusco sono andato bene... Sia la sera stessa che il giorno dopo, niente mal di testa...

Giusto... e dalla quantità .... se io mi bevo una bottiglia di brunello, mi ricoverano.... :stordita: se invece ne bevo un paio di bicchieri sono un signore !!!

Se mi bevo una bottiglia di prosecchino di valdobbiadene biologico sono parimenti un signore.... se vado oltre cominciano i guai...

Se bevo un bicchiere di vino in brick invece mi sento male.... il che la dice lunga su cosa ci propinano... :fagiano:

cionci
09-04-2008, 00:43
Dei Blind mi piace tanto solo quell'album :stordita: Live devo dire rendono meglio anche le altre canzoni.

cionci
09-04-2008, 00:44
Giusto... e dalla quantità .... se io mi bevo una bottiglia di brunello, mi ricoverano.... :stordita: se invece ne bevo un paio di bicchieri sono un signore !!!
Ahi ahi...si regge pochino qua :asd:

il menne
09-04-2008, 00:45
Con queste argomentazioni potresti conquistare me :asd: :Prrr:

No grazie. :stordita:

Però alla bisteccata a pistoia te non c'eri e non sai che ti sei perso.... eh, peggio per te !!! :asd:

il menne
09-04-2008, 00:46
Ahi ahi...si regge pochino qua :asd:

Un tempo, prima della dieta, bevevo molto di più... inoltre dovendo guidare la macchina e non potendo più mettere le chiavi in mano alla mia lei, devo preservare la mia esistenza fisica.... :fagiano:

cionci
09-04-2008, 00:51
inoltre dovendo guidare la macchina e non potendo più mettere le chiavi in mano alla mia lei, devo preservare la mia esistenza fisica.... :fagiano:
Anch io, ma non per preservare la mia esistenza fisica, perché comunque non arriverei a livelli da metterla in pericolo, ma per paura dei controlli :(
Quando invece guidano gli amici ed andiamo in birreria il litrozzo di Spaten Bock non me lo toglie nessuno :O Oppure un bel bis di Guinness :sbav:

il menne
09-04-2008, 01:01
Anch io, ma non per preservare la mia esistenza fisica, perché comunque non arriverei a livelli da metterla in pericolo, ma per paura dei controlli :(
Quando invece guidano gli amici ed andiamo in birreria il litrozzo di Spaten Bock non me lo toglie nessuno :O Oppure un bel bis di Guinness :sbav:

Eravamo sabato a berci guinness in centro ... ottima birra... a me piacciono anche le birre di grano .... :D

( ora arriverà cyrano di sicuro ...:asd: )

walter sampei
09-04-2008, 01:03

dico solo una cosa: la mia fortuna e' che in compagnia ho un paio di astemi, e quindi abbiamo la sicurezza di non rischiare :D

per la precisione, essere astemi qua in veneto e' MOLTO grave :D

battute a parte, purtroppo non ho spesso a disposizione la macchina... ma quando la ho NON bevo, o al massimo una radler.

Tasslehoff
09-04-2008, 01:03
Quando invece guidano gli amici ed andiamo in birreria il litrozzo di Spaten Bock non me lo toglie nessuno :O Oppure un bel bis di Guinness :sbav:Ehhh cmq non so voi ragazzuoli, ma io l'alcol non lo reggo più come una volta, ma sul serio :(
Saranno gli 'enta che si avvicinano paurosamente, sarò cambiato io, sarà che non ho più il fisico, sta di fatto che prima mi facevo sempre nell'ordine:
1) mercoledì sera con la cerchia ristretta degli amici ad un pub storico dove fanno 3x2 sulla birra + pane e salame a 1,5 € (e qui si entrava in un girone dantesco in cui le birre misteriosamente non finivano mai :cincin: )
2) venerdì sera pub con la compagnia e via di una bel litro di qualche rossa
3) sabato sera con long drink + media di doppio malto
4) domenica sera con puntatina al pub metal con 2 o 3 medie di Tennent's Super (una volta ho provato i 2l e me ne sono pentito...)
E dopo tutto questo ero cmq un fiore...

Ora se bevo una media Tennent's Super il giorno dopo me ne accorgo ma non ho grossi disagi, se ci aggiungo anche solo una media bionda il giorno dopo passo la mattinata con continue puntate sul "trono".
Se invece mi faccio le due medie rosse o di tennent's i sintomi persistono fino a sera...
Mi tocca pure centellinare le degustazioni di birre belghe che faccio con una associazione culturale della mia zona "La compagnia del luppolo" :(

Ahhh mondo infame... :old:

walter sampei
09-04-2008, 01:09
invece io sono crollato sui superalcolici :cry:

anni fa bevevo di tutto senza problemi, adesso i superalcolici non ce la faccio piu' a berli :cry:

mentre birra, vino (anche vini pesanti) li butto giu' senza paure

il menne
09-04-2008, 01:28
Buonanotte a tutti, io me ne vado a ronfare. ;)

walter sampei
09-04-2008, 01:40
stacco anch'io. ciao a tutti :)

windsofchange
09-04-2008, 02:00
Allora sei pronto a salire sull'unicorno brandendo lo spadone contro tutti gli stura-lavandini?

Ti lascio alle "cure" di winds..che è meglio...non meglio per te intendiamoci:O
Ma sempre meglio di niente... :D
:cry: :cry: :cry: Noooo! Perché??
Io ti posso fare vedere la mia collezione di dissi e ventole ... nonche vari tipi di paste siliconiche e termoconduttive. :fagiano: :asd:

.... er....

ehm....

Se vuoi posso spalmarti tutto di pasta termica, quella zalman ti piace?? Ho solo quella sotto mano....
:asd:
Adoro anche la carne, la bistecca mi piace ben cotta...:O
Quindi mentre perdi tempo a cucinare io potrei darti una 'spoveratina' alla componentistica che hai sulla mobo... :asd:
Eravamo sabato a berci guinness in centro ... ottima birra... a me piacciono anche le birre di grano .... :D

( ora arriverà cyrano di sicuro ...:asd: )

http://www.smileys.it/faccine_online/amore/Smileys_it%20(1237).gif

manganese
09-04-2008, 08:29
Quindi mentre perdi tempo a cucinare io potrei darti una 'spoveratina' alla componentistica che hai sulla mobo... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Secondo me non vedi l'ora di di poterci mettere le mani solo per overcloccare tutto e sul più bello dire: hai capito male....

Buongiorno adepti del dio Onan
Oggi spero di non replicare la nefasta giornata di ieri.
Il tempo sembra mi sia propizio: sole e un tiepido libeccio. ora vado a dare il mio (modesto) contributo all'aumento del PIL ;)

pandyno
09-04-2008, 10:48
'Giorno :cool:

cionci
09-04-2008, 10:49
Take a look to the sky, just before you die, It's the last time you will! :ave:

manganese
09-04-2008, 11:12
Questo (http://i173.photobucket.com/albums/w50/n0tn0t/afide.jpg) sono io oggi al lavoro.
:cool:

Brenta987
09-04-2008, 11:15
Questo (http://i173.photobucket.com/albums/w50/n0tn0t/afide.jpg) sono io oggi al lavoro.
:cool:

Buongiorno...:O

Ma che animale è???:confused:

o intendi che non stai facendo un tubo??? (più o meno come me...:stordita: )

ania
09-04-2008, 11:26
Ho sempre sospettato che tu fossi una blackster.

:wtf:

Che idea fantasiosa :stordita:

Comunque...blackster proprio no... :nono:

ma nerd abbastanza da saper reperire in rete un' info, questo certamente sì. :read:

Non è che poi "ci volesse chissà quale genio" :fagiano:

ed in quel caso, avrei fatto ciò che ha fatto trokij :D

Ania

il menne
09-04-2008, 11:30
Buongiorno...:O

Ma che animale è???:confused:

o intendi che non stai facendo un tubo??? (più o meno come me...:stordita: )

Buongiorno

L'animale sembra un afide .... comunque a differenza vostra io ho avuto finora una mattinata non tanto bella ( diverso lavoro da svolgere) :stordita:

Brenta987
09-04-2008, 11:37
Buongiorno

L'animale sembra un afide .... comunque a differenza vostra io ho avuto finora una mattinata non tanto bella ( diverso lavoro da svolgere) :stordita:

Sinceramente preferirei avere molto da fare per impegnare un pò la mente...

e poi perchè certi giorni la noia mortale mi fa...:incazzed:

manganese
09-04-2008, 11:44

E' un afide.... vedi anche nel mio profilo...oggi stò provando un "immenso piacere parassitico" a suggere lo stipendio dall'enorme pianta aziendale senza dare nulla in cambio.:Perfido:

il menne
09-04-2008, 11:45

Su questo ti dò ragione... per fortuna nei momenti morti del lavoro forum rulez!!!

Poi ho talmente tante cose da fare che non ho tali problemi... la noia non so cosa sia... ogni tanto c'è un poco di malinconia, ma è normale, non sono abituato a stare senza fidanzata... non sono ancora abituato alla singletudine.... e spero sempre di uscirne presto, o perlomeno, visto che l'amore non è come un interruttore che si accende a comando, spero almeno di poter conoscere e uscire con qualcuna che mi piaccia, e poi chissà.... :fagiano:

Brenta987
09-04-2008, 11:46
E' un afide.... vedi anche nel mio profilo...oggi stò provando un "immenso piacere parassitico" a suggere lo stipendio dall'enorme pianta aziendale senza dare nulla in cambio.:Perfido:

:rotfl:

sei quasi un poeta...:D

Brenta987
09-04-2008, 11:49
Su questo ti dò ragione... per fortuna nei momenti morti del lavoro forum rulez!!!

Poi ho talmente tante cose da fare che non ho tali problemi... la noia non so cosa sia... ogni tanto c'è un poco di malinconia, ma è normale, non sono abituato a stare senza fidanzata... non sono ancora abituato alla singletudine.... e spero sempre di uscirne presto, o perlomeno, visto che l'amore non è come un interruttore che si accende a comando, spero almeno di poter conoscere e uscire con qualcuna che mi piaccia, e poi chissà.... :fagiano:

Io mi ci stavo riabituando e la cosa mi piaceva molto...:(

devo troncare questa situazione ambigua e lanciarmi verso qualche altro traguardo...:oink:

Come te purtroppo una persona deve colpirmi almeno un pò prima di cominciare a lanciarmi...

manganese
09-04-2008, 12:08
Comunque...Blackster proprio no... :nono:

Ania

Però con il bianco-nero ci vai giù pesante...:asd:

Cmq non riesco a spiegarmi come mai non ti è piaciuto "A pleasant shades of gray"
Lo considero, a distanza di più di 10 anni, ancora uno dei più belli (se non il migliore) disco di progressive (e poi è anche difficile dire di che genere sia) mai pubblicato.
Ma almeno, la recensione (avulsa dal contesto) ti è piaciuta?

manganese
09-04-2008, 12:14

Menne non mi ricordo se ne abbiamo mai parlato, ma tu ci credi al chiodo-scaccia chiodo (aka ragazza provvisoria)

Jesus1987
09-04-2008, 13:31
dimenticare = dipende dalla testa, di solito ci vuole tempo, ma non è il tempo che lo fa fare ma la propria volontà, come non fa dimenticare trovare un'altra (che anzi così sembrerebbe un rimpiazzo per non pensare)

il menne tu devi dimenticare, anzi in realtà dovresti pensare al passato come dei bei ricordi ormai finiti che facciano provare un secondo di felicità e un secondo di sconforto, ma poi basta

manganese
09-04-2008, 13:43
cut

il menne tu devi dimenticare, anzi in realtà dovresti pensare al passato come dei bei ricordi ormai finiti che facciano provare un secondo di felicità e un secondo di sconforto, ma poi basta

http://i26.photobucket.com/albums/c112/Innabitch/hypnofrog.gif

trokij
09-04-2008, 13:58

Che idea fantasiosa :stordita:

Comunque...blackster proprio no... :nono:

ma nerd abbastanza da saper reperire in rete un' info, questo certamente sì. :read:

Non è che poi "ci volesse chissà quale genio" :fagiano:

ed in quel caso, avrei fatto ciò che ha fatto trokij :D

Ania
Non sono stupido solo pigro:O

ania
09-04-2008, 14:04
Non sono stupido solo pigro:OMa NON ho voluto dire che tu fossi stupido.

E' del tutto palese che sei pigro.

Ania

trokij
09-04-2008, 14:07
Ma NON ho voluto dire che tu fossi stupido.
Se se dicono tutti cosi:rolleyes:

E' del tutto palese che sei pigro.

Ania

:Prrr:

pandyno
09-04-2008, 14:19

Io ho voglia di smettere di farle invece :asd:
Ma non mi riesce :mad: :D

Take a look to the sky, just before you die, It's the last time you will! :ave:

L' ho pure scritto che sono un bicorda di merda :asd:

Un mezzo capellone che cerca compagnia....

:Perfido:

Io cerco compagnia, però i tempi dei capelli lunghi l' ho passati da un pezzo, prima ero uno dei Ramones, adesso al massimo Pezzali :asd:

:O Mi fai fare un giretto sul biciclo??

Un bicorda va bene lo stesso? :asd:

il menne
09-04-2008, 15:39
Menne non mi ricordo se ne abbiamo mai parlato, ma tu ci credi al chiodo-scaccia chiodo (aka ragazza provvisoria)

Va fatta una doverosa premessa: cosa si intenda per "ragazza provvisoria" e quindi per chiodo scaccia chiodo....

Nella mia ottica io NON credo al chiodo scaccia chiodo e alla ragazza provvisoria.... ossia uscire con una ragazza che in realtà non interessa e essendone consapevoli, quindi per ingannarla ( o ingannare se stessi ) per i più disparati scopi ( sesso, compagnia, sfruttamento, il non stare soli, e via dicendo)

La linea di confine nelle situazioni al limite è soggettiva e labile, ma la distinzione per me è FONDAMENTALE: io non uscirei mai con una ragazza che non mi piace ( al limite potrei farlo per amicizia, ma non per altro ) almeno un poco o che non volessi conoscere meglio.... io sono per la sincerità e il reciproco rispetto ( aspetti per me necessari in un rapporto d'amore, anche potenziale...) . ;)

il menne
09-04-2008, 15:48
dimenticare = dipende dalla testa, di solito ci vuole tempo, ma non è il tempo che lo fa fare ma la propria volontà, come non fa dimenticare trovare un'altra (che anzi così sembrerebbe un rimpiazzo per non pensare)

Lo so che dovo dimenticare, matutti quegli anni non si mettono in un angolo della mente e ci stanno buoni a comando, ci vuole tempo, tempo e tempo.

Sono convinto anche io che trovare un altra come "chiodo scaccia chiodo" o appunto rimpiazzo non mi farebbe stare meglio, e non è ciò che cerco, io cerco una ragazza che mi piaccia per uscire e ... vorrei innamorarmi di nuovo.... :stordita:

windsofchange
09-04-2008, 16:19
'ngiorno depressi... :D

Però con il bianco-nero ci vai giù pesante...:asd:

Cmq non riesco a spiegarmi come mai non ti è piaciuto "A pleasant shades of gray"
Lo considero, a distanza di più di 10 anni, ancora uno dei più belli (se non il migliore) disco di progressive (e poi è anche difficile dire di che genere sia) mai pubblicato.
Ma almeno, la recensione (avulsa dal contesto) ti è piaciuta?

:kiss:

Brenta987
09-04-2008, 16:29
Va fatta una doverosa premessa: cosa si intenda per "ragazza provvisoria" e quindi per chiodo scaccia chiodo....

Nella mia ottica io NON credo al chiodo scaccia chiodo e alla ragazza provvisoria.... ossia uscire con una ragazza che in realtà non interessa e essendone consapevoli, quindi per ingannarla ( o ingannare se stessi ) per i più disparati scopi ( sesso, compagnia, sfruttamento, il non stare soli, e via dicendo)

La linea di confine nelle situazioni al limite è soggettiva e labile, ma la distinzione per me è FONDAMENTALE: io non uscirei mai con una ragazza che non mi piace ( al limite potrei farlo per amicizia, ma non per altro ) almeno un poco o che non volessi conoscere meglio.... io sono per la sincerità e il reciproco rispetto ( aspetti per me necessari in un rapporto d'amore, anche potenziale...) . ;)

:mano:

Così come non vorrei che una ragazza lo facesse con me, io per primo non riesco a farlo con una ragazza...

ci esco se mi piace e voglio approfondire altrimenti amici...

Brenta987
09-04-2008, 16:29
'ngiorno depressi... :D

'ngiorno a te...:)

windsofchange
09-04-2008, 16:45
Voi scrivete troppo al mattino, non ce la faccio a seguirvi... :O

Novità? Accoppiati? Scoppiati? :sofico:

walter sampei
09-04-2008, 16:55

mentalmente scoppiato, siempre :sofico:

Brenta987
09-04-2008, 17:00

La terza...:muro:

netsky3
09-04-2008, 17:28

già...

Dei Blind mi piace tanto solo quell'album :stordita: Live devo dire rendono meglio anche le altre canzoni.

si...imaginations through the looking glass è uno spettacolo :ave:

Ryoga85
09-04-2008, 19:33

single da sempre -.- :muro:

cionci
09-04-2008, 19:35

Mi sono accoppiato con un bel paio di gomme nuove :D

pierodj
09-04-2008, 19:38
single da sempre -.- :muro:

quoto :O
da sempre e per sempre :O

trokij
09-04-2008, 19:47

Le hai ingravidate?:mbe:

Jesus1987
09-04-2008, 20:03
pato ha regalato un anello di brillanti alla ragazza, forse si sposano, cioè avete visto l'età? :mbe: contento lui :stordita:

meglio restare single a sto punto :asd:

F1R3BL4D3
09-04-2008, 20:36
pato ha regalato un anello di brillanti alla ragazza, forse si sposano, cioè avete visto l'età? :mbe: contento lui :stordita:

meglio restare single a sto punto :asd:

:boh: se si amano, perchè no...

Jesus1987
09-04-2008, 20:36
:boh: se si amano, perchè no...

scherzi a parte secondo me è meglio aspettare, sai di matrimoni da giovani finiti in divorzio se ne vedono tanti

Eddie666
09-04-2008, 20:38

Le hai ingravidate?:mbe:

beh..il buco nel mezzo ce l'hanno... :asd:

Jesus1987
09-04-2008, 20:39

sperando non fossero di una bicicletta senno vedo la cosa alquanto ostica :asd:

simone1980
09-04-2008, 20:43

esaggerato! mai dire mai:Perfido:

pierodj
09-04-2008, 20:44
esaggerato! mai dire mai:Perfido:

mah ho perso le speranze :rolleyes:

Jesus1987
09-04-2008, 20:45

hai 23 anni mica 60 :stordita:

simone1980
09-04-2008, 20:46

:friend:

pierodj
09-04-2008, 20:46
hai 23 anni mica 60 :stordita:

quando inizi a collezionare rifiuti su rifiuti vedi come ti passano le speranze :asd:

F1R3BL4D3
09-04-2008, 21:02
scherzi a parte secondo me è meglio aspettare, sai di matrimoni da giovani finiti in divorzio se ne vedono tanti

anche di matrimoni da più adulti! Non è il matrimonio che fa la coppia ma la coppia il matrimonio. :O

Ryoga85
09-04-2008, 21:08

oddio un mio clone XD per sempre speriamo di no... cmq fosse solo quello... del single

trokij
09-04-2008, 21:32

Bisogna essere iper dotati però:O

-Crissina-
09-04-2008, 21:40
'sera :fagiano:

energy+
09-04-2008, 21:41
Uff stasera è noia, che si dice da ste parti? :stordita:

Tasslehoff
09-04-2008, 21:44
mah ho perso le speranze :rolleyes:Ma chettefrega... ma chi c'ammazza... :p

Guarda io pian piano sto raggiungendo la pace dei sensi, ho fatto mia la soluzione proposta da un mio collega...
Io mi sono definitivamente rotto le palle di star li a correre dietro alle ragazze, se me la vogliono dare me lo devono dire in faccia, a meno che non siano dei Richard Ginori un giro di giosta non lo nego a nessuna :Perfido:

Se però cominciano a pretendere tutta quella serie di menate, di giri di parole, di corteggiamenti etc etc... mi spiace ma ne ho le tasche piene o non nemmeno intenzione di perdere tempo... piuttosto mi ci faccio un nodo :eek: :tie:

xwang
09-04-2008, 21:50
Ragazzi, io sono arrivato alla conclusione che per non rimanere delusi in amore "basta" non innamorarsi.
Mettere in pratica questo proposito è però duro e puntualmente arriva i 2 di picche :-(
Xwang

-Crissina-
09-04-2008, 21:51
Se però cominciano a pretendere tutta quella serie di menate, di giri di parole, di corteggiamenti etc etc... mi spiace ma ne ho le tasche piene o non nemmeno intenzione di perdere tempo... piuttosto mi ci faccio un nodo :eek: :tie:

sisi, ne riparliamo appena ne becchi una che ti piaccia un cincinnino di più..ma un cincinnino eh :D

simone1980
09-04-2008, 21:53
sisi, ne riparliamo appena ne becchi una che ti piaccia un cincinnino di più..ma un cincinnino eh :D

:blah:

-Crissina-
09-04-2008, 21:54
Ragazzi, io sono arrivato alla conclusione che per non rimanere delusi in amore "basta" non innamorarsi.
Mettere in pratica questo proposito è però duro e puntualmente arriva i 2 di picche :-(
Xwang

eccone un altro :D
Ragà ma come fate a parlare di tattiche, leggi, regole, atteggiamenti razionali, propositi... quando si parla di amore?!!
cioè...su un piano pratico..ma che significa "basta non innamorarsi"? :D

LilithSChild

un cincinnino o un tantinello ? :O

windsofchange

nooooia!
Birra!!:sofico:

-Crissina-
09-04-2008, 21:55
un cincinnino o un tantinello ? :o

nono, basta un cincinnino..e vedi che ruota il nostro pavone :D

LilithSChild

simone1980
eccone un altro :D
Ragà ma come fate a parlare di tattiche, leggi, regole, atteggiamenti razionali, propositi... quando si parla di amore?!!
cioè...su un piano pratico..ma che significa "basta non innamorarsi"? :D

non puoi capirlo, mi dispiace; sarebbe come dover spiegare il colore ad un non vedente.

energy+
09-04-2008, 21:57
nooooia!
Birra!!:sofico:
ehmmmmm Houston abbiamo un problema! :p

* :asd:

Eddie666
09-04-2008, 22:02
Xwang

vero vero...
pensa che io vado anche oltre..non esco neanche di casa,perchè è l'unico modo sicuro per evitare che una macchina mi investa! :O

:doh:

pandyno
09-04-2008, 22:04

Mah nulla di particolare :D

windsofchange
09-04-2008, 22:05
vero vero...
pensa che io vado anche oltre..non esco neanche di casa,perchè è l'unico modo sicuro per evitare che una macchina mi investa! :O

:mbe:
Ma tu non eri fidanzato???

LilithSChild
vero vero...

immagino che tu abbia anche una stanza imbottita attrezzata anche con un depuratore d'aria ( tipo camera bianca ) :O

-Crissina-
non puoi capirlo, mi dispiace; sarebbe come dover spiegare il colore ad un non vedente.

questo in quanto cerebrolesa o in quanto donna, di grazia? :stordita:

LilithSChild
09-04-2008, 22:06
:mbe:
Ma tu non eri fidanzato???

credo fosse leggermente ironico :fagiano:

simone1980
09-04-2008, 22:07
questo in quanto cerebrolesa o in quanto donna, di grazia? :stordita:

uff come siamo suscettibili.............
cerebrolesa non credo tu lo sia, l'essere donna non pregiudica le tue facoltà mentali (almeno credo) quindi la soluzione è un'altra.

-Crissina-
09-04-2008, 22:09
cerebrolesa non credo tu lo sia, l'essere donna non pregiudica le tue facoltà mentali (almeno credo) quindi la soluzione è un'altra.

ahimè, non ci arrivo...

suscettibili? e perchè? :stordita:

simone1980
09-04-2008, 22:11
ahimè, non ci arrivo...

suscettibili? e perchè? :stordita:

perchè vedi sempre l'intento di offendere, anche quando non c'è.

La spiegazione è facile: chi ha avuto un minimo straccio di vita sentimentale felice, non può capire cosa scatta nelle nostre menti, credo sia un meccanismo di autoprotezione.

windsofchange
09-04-2008, 22:12

Prendi troppo sul serio le cose che leggi di solito... :asd::asd:

Tasslehoff
09-04-2008, 22:12
sisi, ne riparliamo appena ne becchi una che ti piaccia un cincinnino di più..ma un cincinnino eh :DAlt, ferma, stop, bloccate il mondo :)
Io non escludo nulla, ho solo detto che mi sono rotto di tirarmi matto, se una me la offre sono ben contento di farla felice :D

La tua è la risposta perfetta alla fatidica affermazione "io non mi sposerò mai" :D

simone1980
09-04-2008, 22:14
Prendi troppo sul serio le cose che leggi di solito... :asd::asd:

:uh:

:fuck:

ania
09-04-2008, 22:19

La spiegazione è facile: chi ha avuto un minimo straccio di vita sentimentale felice, non può capire cosa scatta nelle nostre menti, credo sia un meccanismo di autoprotezione.
Credo che tu sottovaluti -e non di poco- le capacità cognitive degli esseri umani, non condividere ciò che qualcuno afferma ed esprimere il proprio dissenso rispetto a ciò che si legge, non implica né significa che non si sia stati in grado di coglierne il significato.

Ania

-Crissina-

perchè vedi sempre...ma ci conosciamo noi? :D giuro che la mia risposta non era risentita..era ironica come [quasi] sempre. Secondo me sei tu che prendi tutto un pò troppo sul serio.
Così come ho avuto momenti felici, ho avuto anche momenti terribili che bruciano ancora...che significa? io non discuto il pensiero di per sè, ossia il desiderio di non innamorarsi più per timore di soffrire ancora...o meglio, lo discuto sul piano pratico...inattuabile. Quindi, perchè cercare di razionalizzare l'ìrrazionale per eccellenza? solo questo.

windsofchange
:uh:

:fuck:
Mi sono meritata l'esclusione dai contatti msn... :asd::asd:

Ryoga85
09-04-2008, 22:20
Xwang

no basta 2 di picche ç_ç, voglio l'asso di cuori XD

-Crissina-
09-04-2008, 22:21
Credo che tu sottovaluti -e non di poco- le capacità cognitive degli esseri umani, non condividere ciò che qualcuno afferma ed esprimere il proprio dissenso rispetto a ciò che si legge, non implica né significa che non si sia stati in grado di coglierne il significato.

Ania

Perfetto.
Tanto più che, evidentemente, io e Simone stiamo parlando di due cose diverse...

windsofchange
09-04-2008, 22:23
no basta 2 di picche ç_ç, voglio l'asso di cuori XD

http://www.psywarrior.com/AceofHeartsJap3.jpg

simone1980
09-04-2008, 22:23

Ania

è come la storia del sazio che non crede all'affamato.

perchè vedi sempre...ma ci conosciamo noi? :D giuro che la mia risposta non era risentita..era ironica come [quasi] sempre. Secondo me sei tu che prendi tutto un pò troppo sul serio.
Così come ho avuto momenti felici, ho avuto anche momenti terribili che bruciano ancora...che significa? io non discuto il pensiero di per sè, ossia il desiderio di non innamorarsi più per timore di soffrire ancora...o meglio, lo discuto sul piano pratico...inattuabile. Quindi, perchè cercare di razionalizzare l'ìrrazionale per eccellenza? solo questo.

ma devo scrivere in ogni mio post che quello che scrivo è il MIO pensiero? ho diritto ad avere e ad esprimere il mio pensiero?

Mi sono meritata l'esclusione dai contatti msn... :asd::asd:

non sono solito far perdere tempo alle persone tantomeno elemosinarne l'attenzione.

LilithSChild
09-04-2008, 22:25
Perfetto.
Tanto più che, evidentemente, io e Simone stiamo parlando di due cose diverse...

per favore non fare la seria http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif

Ryoga85
09-04-2008, 22:28
http://www.psywarrior.com/AceofHeartsJap3.jpg

-.- ah....ah... spiritosa

pierodj
Xwang

purtroppo succede comunque :O

MILANOgirl
per favore non fare la seria http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif:flower:

Tasslehoff
09-04-2008, 22:29
io non discuto il pensiero di per sè, ossia il desiderio di non innamorarsi più per timore di soffrire ancora...o meglio, lo discuto sul piano pratico...inattuabile.Ma sei proprio così sicura che sia inattuabile?
Siamo proprio così sicuri che questa cosa sia vera e non sia semplicemente l'ennesima frase fatta da smemoranda?

Sia chiaro, non lo dico certo per banalizzare il tuo pensiero e bollarlo in modo poco carino :flower:, però veniamo bombardati da ogni parte con questo genere di messaggi, ma siamo poi così certi che sia irrealizzabile? :confused:
Poi le cause possono essere molteplici, delusione, scarsa esperienza o conoscenza della materia, etc etc... ma imho non è poi così inattuabile.

LilithSChild
09-04-2008, 22:30
:flower:

ciau mami http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif
come va ? http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif

-Crissina-
09-04-2008, 22:33
e a te chi dice che il sazio non abbia mai provato cos'è la fame?

ma devo scrivere in ogni mio post che quello che scrivo è il MIO pensiero? ho diritto ad avere e ad esprimere il mio pensiero?
.
esattamente come io ho il diritto di replicare al tuo post dicendo che non condivido senza dovermi sentir dire che io non sono in grado capire...specie se, a dirmelo, è una persona che non sa niente di me.
Chiusa parentesi :)

windsofchange
09-04-2008, 22:33
Ma sei proprio così sicura che sia inattuabile?
Siamo proprio così sicuri che questa cosa sia vera e non sia semplicemente l'ennesima frase fatta da smemoranda?

Sia chiaro, non lo dico certo per banalizzare il tuo pensiero e bollarlo in modo poco carino :flower:, però veniamo bombardati da ogni parte con questo genere di messaggi, ma siamo poi così certi che sia irrealizzabile? :confused:
Poi le cause possono essere molteplici, delusione, scarsa esperienza o conoscenza della materia, etc etc... ma imho non è poi così inattuabile.

Adesso va a finire che qualcuno mi invidia il fatto che io non mi innamori mai... :asd:

Se fosse una malattia vi potrei contagiare a richiesta..:O

-Crissina-
09-04-2008, 22:34
Ma sei proprio così sicura che sia inattuabile?

fammi capire: tu davvero credi che sia possibile mettersi a tavolino e stabilire di non provare più determinate sensazioni? proprio perchè il mio pensiero è banale che mi stupisco di doverne discutere...

MILANOgirl
09-04-2008, 22:37
ciau mami http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif
come va ? http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.giftutto bene :O

ma la zia cri è nervosetta? :O

Jesus1987
09-04-2008, 22:37
fammi capire: tu davvero credi che sia possibile mettersi a tavolino e stabilire di non provare più determinate sensazioni? proprio perchè il mio pensiero è banale che mi stupisco di doverne discutere...

quello che dici è vero ma è anche vero che si può diventare molto...non mi ricordo come si dice, c'è il termine esatto in italiano, diciamo insomma indifferente, apatico verso una certa cosa

ania
09-04-2008, 22:38
Quoto -Crissina- ed aggiungo:
sottovaluti le persone, e questo per gli altri è estremamente sgradevole.

Comunque, se ti piace pensare che "gli altri non capiscano, non sappiano, non comprendano" e vuoi proseguire su questa strada, accomodati.

Ritengo sia del tutto inutile dialogare con chi pensa io non sia nemmeno in grado di comprendere ciò che comprendo ma -semplicemente- non condivido.
ma devo scrivere in ogni mio post che quello che scrivo è il MIO pensiero? ho diritto ad avere e ad esprimere il mio pensiero?No, è chiaro anche se non lo specifichi.
esattamente come io ho il diritto di replicare al tuo post dicendo che non condivido senza dovermi sentir dire che io non sono in grado capire...specie se, a dirmelo, è una persona che non sa niente di me.
Quoto anche questo.

non sono solito far perdere tempo alle persone tantomeno elemosinarne l'attenzione.Fai bene.

Ania

-Crissina-
per favore non fare la seria http://img222.imageshack.us/img222/4130/43564809lw2.gif

tranquillo, è tutto passato :friend:

simone1980

Chiusa parentesi :)

si, va bene, abbiamo ragione tutti.
e cmq il mio era un discorso generale, non riguardante solo te.
e fai attenzione, rimanere a lungo single, come vedi, porta a divenire estremamente acidi.

LilithSChild
09-04-2008, 22:39
tutto bene :O

ma la zia cri è nervosetta? :O
mi fa piacere :vicini:

la fanno arrabiare :sob:

LilithSChild
09-04-2008, 22:39
tranquillo, è tutto passato :friend:

:flower:

simone1980
09-04-2008, 22:41
Sottovaluti le persone, e questo per gli altri è estremamente sgradevole.

Comunque, se ti piace pensare che" gli altri non capiscano, non sappiano, non comprendano" e vuoi proseguire su questa strada, accomodati.

Inutile dialogare con chi pensa non sia in grado di comprendere ciò che semplicemente comprendo ma non condivido.
Ania

visto quanto gli altri apprezzano ciò che penso io, sappi che del tuo giudizio poco me ne cale.

MILANOgirl
09-04-2008, 22:44
e fai attenzione, rimanere a lungo single, come vedi, porta a divenire estremamente acidi.nevvero, io sono cmq e sempre acida :O

pierodj
09-04-2008, 22:45
e fai attenzione, rimanere a lungo single, come vedi, porta a divenire estremamente acidi.
questo è vero :D

marco1474
09-04-2008, 22:47
visto quanto gli altri apprezzano ciò che penso io, sappi che del tuo giudizio poco me ne cale.

Stavo leggendo e non volevo intervenire......ma non ce l'ho fatta dopo questo post :asd:

Il tuo conceto sembra quello di una persona ferita dall'amore...può essere stata una delusione come un non conoscere il sentimento (potresti non essere mai stato innamorato). E bada bene, è condivisibile ed ha anche una sua logicità per alcune persone (io sono totalmente l'opposto). Il problema seconod me subentra quando ci si dimentica che è frutto di un malessere. ;)

-Crissina-
09-04-2008, 22:47
si, va bene, abbiamo ragione tutti.
mmh?
e cmq il mio era un discorso generale, non riguardante solo te.
Ancora peggio...
Questo mi spiace, sinceramente. Per quanto mi riguarda, al momento sono serena...e questa è una gran cosa. Sentire che sto facendo qualcosa per me stessa mi da una profonda serenità...probabilmente sentirò il bisogno di condividere queste mie piccole vittorie con una persona, del resto penso che l'uomo non sia nato per stare solo [altro luogo comune? non credo]...e se questa persona arriverà ne sarò immensamente felice. Per ora l'unica certezza che ho sono io. Oggi posso dirti solo questo.

ania
09-04-2008, 22:48

"neologismo "?

Comunque...poco importa.

Ania

F1R3BL4D3
09-04-2008, 22:48
Dai, Simone, non credo che ci fosse uno "scontro" nelle loro parole!

Son visioni diverse, tutto qui...:O

:D non c'è bisogno ma neanche l'utilità di essere acidi...

-Crissina-
09-04-2008, 22:50
nevvero, io sono cmq e sempre acida :O

che c'entra? tu sei un'eterna mestruata :D

-Crissina-
09-04-2008, 22:51

aaaapperò.

kureal
09-04-2008, 22:52
Sera!! :O
Ciao Crissi Crissi miao miao!! :D :sofico: :D
La brandina com'è? :stordita:

LilithSChild

:rotfl:

MILANOgirl
cosa c posso fare se le scritte sui lines mi piacciono da morire *.*

pandyno
09-04-2008, 22:53
mappete, ma litigate anche qua?
ottimo, me ne vado a letto và che è meglio :asd:

simone1980
09-04-2008, 22:54
"neologismo "?

no, non è affatto un neologismo

Dai, Simone, non credo che ci fosse uno "scontro" nelle loro parole!
Son visioni diverse, tutto qui...:O
:D non c'è bisogno ma neanche l'utilità di essere acidi...

e scusa eh, ma dopo un pò basta. Se tutti sono portatori della VERITA' assoluta, che diavolo ci fanno ancora qui fra i single? Non sono capaci di aiutare sè stessi invece di preoccuparsi degli altri?

Jesus1987
09-04-2008, 22:55

questi si che sono discorsi evitabili e da sospensione

:Puke:

basta parlare di schifo :cry:

LilithSChild
09-04-2008, 22:56

ti adoro :asd:

Jesus1987
09-04-2008, 22:57
e scusa eh, ma dopo un pò basta. Se tutti sono portatori della VERITA' assoluta, che diavolo ci fanno ancora qui fra i single? Non sono capaci di aiutare sè stessi invece di preoccuparsi degli altri?

non so gli altri ma Ania è una specie di Dea della saggezza che viene quì a insegnarci verità e italiano perfetto :O

noi ti veneriamo :ave:

MILANOgirl
09-04-2008, 22:58
questi si che sono discorsi evitabili e da sospensione

:Puke:

basta parlare di schifo :cry:cosa c è di schifoso in un patello... nuovo? :rolleyes:

F1R3BL4D3
eh scusa eh, ma dopo un pò basta. Se tutti sono portatori della VERITA' assoluta, che diavolo ci fanno ancora qui fra i single? Non sono capaci di aiutare sè stessi invece di preoccuparsi degli altri?

:D Non credo che qui qualcuno sia portatore della verità assoluta e neanche che si senta tale.

:D mmm Ania non è single e Cristina non credo...

E' solo una discussione su un modo di vedere un aspetto! Tanto se loro dicono la loro e tu la tua la cosa peggiore che possa succedere è che non andiate d'accordo (anche senza scannarsi), la cosa migliore è che si possa trovare qualche spunto interessante e che possa aiutare.

Secondo me puoi anche non essere acido, non serve :p

:D sono pareri personali ovviamente.

Eddie666
dato che si parla di "vere verità",come non postare...il Teorema!! :D

Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

-Crissina-
09-04-2008, 23:00
no, non è affatto un neologismo

eh scusa eh, ma dopo un pò basta. Se tutti sono portatori della VERITA' assoluta, che diavolo ci fanno ancora qui fra i single? Non sono capaci di aiutare sè stessi invece di preoccuparsi degli altri?

Ma quale verità assoluta oh? tu dici la tua ed è sacrosanta. Gli altri dicono la loro e sono portatori di verità assoluta? ma come stai?!
Ti sfugge un passaggio secondo me: io non ho bisogno di nessun aiuto e non vedo il fatto di stare sola come una malattia da sconfiggere. E' un momento della vita...

lancio un sasso va...ti sei mai chiesto perchè non trovi una persona? non so niente di te..ma la tua aggressività non mi spingerebbe mai ad approfondire un rapporto con te. Mi chiedo se tu sia così anche nella vita reale...

LilithSChild
09-04-2008, 23:01
cosa c è di schifoso in un patello... nuovo? :rolleyes:

patello ? :\

Jesus1987
09-04-2008, 23:02
cosa c è di schifoso in un patello... nuovo? :rolleyes:

what is patello?

simone1980
09-04-2008, 23:03
Ma quale verità assoluta oh? tu dici la tua ed è sacrosanta. Gli altri dicono la loro e sono portatori di verità assoluta? ma come stai?!
Ti sfugge un passaggio secondo me: io non ho bisogno di nessun aiuto e non vedo il fatto di stare sola come una malattia da sconfiggere. E' un momento della vita...

lancio un sasso va...ti sei mai chiesto perchè non trovi una persona? non so niente di te..ma la tua aggressività non mi spingerebbe mai ad approfondire un rapporto con te. Mi chiedo se tu sia così anche nella vita reale...

nella vita reale dici? sono aggressivo solo con chi tenta di fare il furbo o prendermi per il sellino, per il resto sono abbastanza pacifico e chi mi conosce lo conferma.

sul perchè sono single credo in primis perchè non cerco nemmeno, poi non sono nè bello nè ricco.

e per la cronaca sto seduto!

kureal
09-04-2008, 23:04
......

Cri, je dois te demander une chose! Est-ce que je peux? :O :D

LilithSChild
09-04-2008, 23:06

se non traduci in italiano ti ammazzo il gatto.

-Crissina-
09-04-2008, 23:07

peux è pene? perchè in tal caso risponderò solo in presenza del mio avvocato.

F1R3BL4D3
09-04-2008, 23:07

Cri, devo chiederti una cosa! Posso?

LilithSChild
09-04-2008, 23:08

ma quoti me ? :wtf:

marco1474
09-04-2008, 23:08

:eek: anche tu? :eek: E che sono tutte queste domande? Cri, ti senti lusingata da cotante domande alla tua persona? :asd:

kureal
09-04-2008, 23:09
Cioè ma davvero non riesci a capire che c'è scritto? :D è quasi come in italiano :eh: :D

marco1474

tu sei linuxCoso ve? :stordita:

F1R3BL4D3

:D sei tu che volevi sapere la traduzione mica io!

:eek: anche tu? :eek: E che sono tutte queste domande? Cri, ti senti lusingata da cotante domande alla tua persona? :asd:

Eh già! :asd:

MILANOgirl
09-04-2008, 23:10
peux è pene? perchè in tal caso risponderò solo in presenza del mio avvocato.cam cam!!!!

:stordita:

LilithSChild
Cioè ma davvero non riesci a capire che c'è scritto? :D è quasi come in italiano :eh: :D

odio il francese.

LilithSChild
tu sei linuxCoso ve? :stordita:

ehm .... si :asd:

-Crissina-
09-04-2008, 23:11
nella vita reale dici? sono aggressivo solo con chi tenta di fare il furbo o prendermi per il sellino, per il resto sono abbastanza pacifico e chi mi conosce lo conferma.

sul perchè sono single credo in primis perchè non cerco nemmeno, poi non sono nè bello nè ricco.

e per la cronaca sto seduto!

eh menomale stai seduto...se ti s'alza la pressione è un macello :D
quanto al resto...bisogna vedere con quanta facilità tu vedi negli atteggiamenti altrui furbizia o voglia di prenderti per il sellino :D
Il problema vero è se oltre a non essere bello, nè ricco, hai anche un pessimo carattere...parlavo di questo io...

kureal
peux è pene? perchè in tal caso risponderò solo in presenza del mio avvocato.
Ma crii :eek: :O :oink:
No no niente domande zozze!! :O :D :sofico:
Era solo per attirare la tua attenzione, :O lo sai che non ti voglio vederti troppo presa a fare discussioni serie!! :O :sofico: :stordita:
cam cam!!!!

:stordita:

Fra, pure te ti ci metti? :O :D :sofico:

marco1474
ehm .... si :asd:

ah, ok...... :stordita:

-Crissina-
09-04-2008, 23:12

:morta:

LilithSChild
09-04-2008, 23:12
:D sei tu che volevi sapere la traduzione mica io!

Eh già! :asd:

eh ma specifica quando traduci :O

ah, ok...... :stordita:

mi devo preoccupare ? :stordita:

Tasslehoff
09-04-2008, 23:13
fammi capire: tu davvero credi che sia possibile mettersi a tavolino e stabilire di non provare più determinate sensazioni? proprio perchè il mio pensiero è banale che mi stupisco di doverne discutere...Beh fino a prova contraria siamo esseri senzienti e non siamo semplicemente in balia degli istinti.
Per il mio cane è impossibile trattenersi dall'accoppiarsi (ummmmm non è proprio l'esempio più calzante, dato che nel caso specifico una mano l'ha data il veterinario... zack!!! :eekk: :D), io ci posso fare un "nodo" perchè ho una cosa che si chiama ragione :O

Lo so che è difficile da credere se si è convinti di questo stereotipo, del resto ci siamo dentro tutti fino al collo...
Io ad es ora ho in sottofondo il concerto per pianoforte e orchestra n. 20 di Mozart, in coda ho una parte dell'atto 5 di Les Troyens di Berlioz, poi Hail to the thief dei Radiohead, come sfondo del desktop ho l'ultima immagine di Saturno della sonda Cassini...
Sono tutte cose che per me sono uniche, che mi provocano emozioni che mi sembra impossibile non si possano provare, una pelle d'oca dietro l'altra, la maesosità dell'opera di mozart, le verdi selve del monte Ida, la struggente voce di Tom York in I Will...
Eppure se faccio ascoltare questa musica a mio fratello me la bolla come "pallosa", mio padre mi direbbe che si tratta del solito Pavarotti, mia madre mi dirà che si tratta dell'immagine di una palla grigia solcata da anelli...

Come vedi ci sono punti di vista molto differenti :)

F1R3BL4D3
09-04-2008, 23:15
eh ma specifica quando traduci :O

Mi pareva abbastanza evidente la cosa...:Prrr:

LilithSChild
09-04-2008, 23:16
Mi pareva abbastanza evidente la cosa...:Prrr:

non lo era :O

simone1980
09-04-2008, 23:17
eh menomale stai seduto...se ti s'alza la pressione è un macello :D
quanto al resto...bisogna vedere con quanta facilità tu vedi negli atteggiamenti altrui furbizia o voglia di prenderti per il sellino :D
Il problema vero è se oltre a non essere bello, nè ricco, hai anche un pessimo carattere...parlavo di questo io...

:help:

Jesus1987
09-04-2008, 23:18
parlons nous francais?

le coeur et la raison sont deux choses qui ne vont pas "daccordo" (non mi ricordo come si dice :stordita: )

F1R3BL4D3
09-04-2008, 23:19
:help:

:D Ma dai...

kureal
09-04-2008, 23:20
parlons nous francais?

le coeur et la raison sont deux choses qui ne vont pas "daccordo" (non mi ricordo come si dice :stordita: )

si dice di accordo :D d'accord :O

windsofchange
09-04-2008, 23:21
Oddio che succede da mezz'ora a questa parte?? Mi sono persaaaa.... :cry:

energy+
si dice di accordo :D d'accord :O

C'est ca! :O

LilithSChild

scusa :vicini:

Jesus1987
09-04-2008, 23:22

gira a destra
vai dritta
al semaforo gira a sinistra
ecco fermati lì

aspè vado a prende la macchina :asd:

pierodj
haò.... basta co tutti sti francesismi! :nera:

Jesus1987

purquoi?

ok, i can speak english, laif is nau :O

kureal
Nulla di che miagolavamo nel buio :D
A parte Cri...che le faccio na domanda.. :O
e lei invece mi risponde con una domanda sconcia!! :O

C'est ca! :O
Oh yeah :O
:D

marco1474
09-04-2008, 23:23

E qui ce voleva Pepo (bananarama) :asd:

LilithSChild
purquoi?

ok, i can speak english, laif is nau :O

please , go to die killed (cit.) :O

LilithSChild

non mi ci far pensare :rotfl:

pierodj
09-04-2008, 23:24

indubbiamente :asd:

se ne sarebbe uscito con qualcosa tipo "ahò, io non te ce manno, ma tu vacce da solo :O "

kureal
09-04-2008, 23:24
Es geht gut!! :O Wir gehen mit Schumacher!! :O :D :sofico:

windsofchange
09-04-2008, 23:25
:O Serata di alcol mi sa questa... Per tutti!

LilithSChild
09-04-2008, 23:25

magara ! :asd:

marco1474
09-04-2008, 23:26

Offri te? :stordita:

kureal
09-04-2008, 23:27
Offri te? :stordita:
Visto che ti sei fatto l'auto nuova dovresti offrire te per un anno di fila!! :O
Si però Cri dov'è finita? :O Se spaventata dopo la domanda zozza che mi ha fatto? :O

simone1980
09-04-2008, 23:27

ora che ci penso, di solito gli animali sono molto affettuosi con me:D

Jesus1987
09-04-2008, 23:28
offro io giusto perché è uguale al mio salvadanaio (mai capito perché ce l'ho visto che non ci metto di certo i soldi :asd: )

http://mujblog.bloguje.cz/img/guinnes20pint20glass.jpg

marco1474
09-04-2008, 23:29
Visto che ti sei fatto l'auto nuova dovresti offrire te per un anno di fila!! :O
Si però Cri dov'è finita? :O Se spaventata dopo la domanda zozza che mi ha fatto? :O

bOOOOOOOOOOOmmmmmmmmmmmm

E poi ormai ha 13 giorni, è vecchia. Lunedì la cambio :sborone:

windsofchange
09-04-2008, 23:30
offro io giusto perché è uguale al mio salvadanaio (mai capito perché ce l'ho visto che non ci metto di certo i soldi :asd: )

http://mujblog.bloguje.cz/img/guinnes20pint20glass.jpg

:ncomment:

Tutta mia copiabirra a tradimento!!!

kureal
09-04-2008, 23:30
bOOOOOOOOOOOmmmmmmmmmmmm

Caspita quando si dice andare troppo dietro la moda!! :O :D
Allora facevi prima a noleggiarla!! :sofico:

Jesus1987
09-04-2008, 23:32
bOOOOOOOOOOOmmmmmmmmmmmm

non ci sei riuscito a rimorchiare? prova co una lamborghini :asd:

-Crissina-
09-04-2008, 23:34
Beh fino a prova contraria siamo esseri senzienti e non siamo semplicemente in balia degli istinti.
Per il mio cane è impossibile trattenersi dall'accoppiarsi (ummmmm non è proprio l'esempio più calzante, dato che nel caso specifico una mano l'ha data il veterinario... zack!!! :eekk: :D), io ci posso fare un "nodo" perchè ho una cosa che si chiama ragione :O

Lo so che è difficile da credere se si è convinti di questo stereotipo, del resto ci siamo dentro tutti fino al collo...
Io ad es ora ho in sottofondo il concerto per pianoforte e orchestra n. 20 di Mozart, in coda ho una parte dell'atto 5 di Les Troyens di Berlioz, poi Hail to the thief dei Radiohead, come sfondo del desktop ho l'ultima immagine di Saturno della sonda Cassini...
Sono tutte cose che per me sono uniche, che mi provocano emozioni che mi sembra impossibile non si possano provare, una pelle d'oca dietro l'altra, la maesosità dell'opera di mozart, le verdi selve del monte Ida, la struggente voce di Tom York in I Will...
Eppure se faccio ascoltare questa musica a mio fratello me la bolla come "pallosa", mio padre mi direbbe che si tratta del solito Pavarotti, mia madre mi dirà che si tratta dell'immagine di una palla grigia solcata da anelli...

Perdonami ma trovo pazzesco ciò che dici. Siamo fatti di ragione e istinto. Ma differiamo dagli animali proprio per la nostra capacità di provare sentimenti...se facciamo l'amore non lo facciamo per accoppiarci, appunto come dici te.Ma non lo facciamo nemmeno con la ragione...lo facciamo bensì con il cuore, perchè proviamo dei sentimenti. Tu parli di sesso...ma parlami del fare l'amore con la persona che ami..vedrai che troverai delle differenze con gli animali ma non parlerai di istinto, nè di ragione. Parlerai di qualcosa che non si controlla con la ragione, qualcosa di irrazionale appunto. Non decidi se provare o meno delle sensazioni, non decidi se è questa o quell'altra persona a fartele provare...rassegnati :D
Nel momento in cui tuo fratello etichetta la musica che AMI come pallosa, prova determinate sensazioni nei confronti di quella musica. Sensazioni di indifferenza...come potrebbe provarle nei confronti di una donna. Ma sicuramente ci sarà un'altra musica a farlo emozionare...ci sarà un'altra donna. E questo non lo stabilisce lui.

E aggiungo...quando tu parli di punti di vista differenti, intendi gusti differenti...e cosa c'entra con tutto il resto?

Jesus1987
09-04-2008, 23:35
Perdonami ma trovo pazzesco ciò che dici. Siamo fatti di ragione e istinto. Ma differiamo dagli animali proprio per la nostra capacità di provare sentimenti...se facciamo l'amore non lo facciamo per accoppiarci, appunto come dici te.Ma non lo facciamo nemmeno con la ragione...lo facciamo bensì con il cuore, perchè proviamo dei sentimenti. Tu parli di sesso...ma parlami del fare l'amore con la persona che ami..vedrai che troverai delle differenze con gli animali ma non parlerai di istinto, nè di ragione. Parlerai di qualcosa che non si controlla con la ragione, qualcosa di irrazionale appunto. Non decidi se provare o meno delle sensazioni, non decidi se è questa o quell'altra persona a fartele provare...rassegnati :D
Nel momento in cui tuo fratello etichetta la musica che AMI come pallosa, prova determinate sensazioni nei confronti di quella musica. Sensazioni di indifferenza...come potrebbe provarle nei confronti di una donna. Ma sicuramente ci sarà un'altra musica a farlo emozionare...ci sarà un'altra donna. E questo non lo stabilisce lui.

io l'ho detto co una frase tutto sto discorso, che presumibilmente è passata inosservata per via del francese :asd:

marco1474
09-04-2008, 23:38
non ci sei riuscito a rimorchiare? prova co una lamborghini :asd:

Ma come? La lamborghini gialla la sto dando via per farmi una R8 :eek:
Dici che si rimorchia di piu con il lamborghini? :stordita:

http://img388.imageshack.us/img388/801/img4427qn1.jpg

Jesus1987
09-04-2008, 23:39

il sottoscritto co una lamborghini lo rimorchi, meglio se nera, fa niente pure se siamo dello stesso sesso :asd:

manganese
09-04-2008, 23:41

In effetti la mia domanda era incompleta.
Tralasciando il resto vorrei focalizzare sul punto evidenziato
.
Se le cose fossero (per quanto possibili) manifeste cioè se ci fosse sincerità: "stò con tè per dimenticare un altro/a ma non ti faccio credere che ci sia qualcosa di più."

Ti dirò che io ho vissuto entrambi i ruoli

Sono stato con una ragazza che era appena uscita da una lunga storia ed ero ben conscio del mio ruolo...è durata 6 mesi...a parte che non me l'ha data :fagiano: mi sono pure divertito...dopo ha trovato un ragazzo sicuramente più adatto di me.

Quando è capitato il mio turno, ho incotrato una ragazza e, visto che c'era interesse, le ho pure scritto una lettera per spiegarle la situazione..lei ha detto che non gli importava e abbiamo passato una stupenda primavera.... poi ho deciso di andare oltre.

Quindi non vedo in questa sorta di mutualismo nulla di male.

Ripeto, cmq, basta che ci sia sincerità da una parte e consapevolezza dall'altra.

LilithSChild
09-04-2008, 23:41
il sottoscritto co una lamborghini lo rimorchi, meglio se nera, fa niente pure se siamo dello stesso sesso :asd:

bah... vi lascio ai vostri amori gay :asd:
notte ... a domani :O

forse.

marco1474
09-04-2008, 23:42

:asd: Il solito materialista :asd:

-Crissina-
09-04-2008, 23:43

OH FIGONEEEEEEEEEE :oink:

marco1474
09-04-2008, 23:44

Posto quella dove ci sei pure tu? :asd:

kureal
09-04-2008, 23:45

Vabbè ma per forsa che te la cambi.....quella è usata!! :O
Che anno è 98 99? :O :sofico:
IHih era la vacanza in America vero Marco? :)

Cri e te smettila di slurpare per il paraprezza, è sporco!! :O :D

trokij
09-04-2008, 23:46
Ma quello è battistuta:mbe:

marco1474
09-04-2008, 23:48
Ma quello è battistuta:mbe:

Azz, si ricomincia? Ma non sei in ritardo di 2 anni circa? :asd:

kureal
09-04-2008, 23:49
Con fotomontaggio in omaggio!! Che se te lo facevo male mi mandavi a fangul e mi insultavi :O :sofico:

Jesus1987
09-04-2008, 23:49

no ma pure te non sei male, al limite divento gay :asd:

trokij
09-04-2008, 23:50
In effetti la mia domanda era incompleta.
Tralasciando il resto vorrei focalizzare sul punto evidenziato
.
Se le cose fossero (per quanto possibili) manifeste cioè se ci fosse sincerità: "stò con tè per dimenticare un altro/a ma non ti faccio credere che ci sia qualcosa di più."

Ti dirò che io ho vissuto entrambi i ruoli

Sono stato con una ragazza che era appena uscita da una lunga storia ed ero ben conscio del mio ruolo...è durata 6 mesi...a parte che non me l'ha data :fagiano: mi sono pure divertito...dopo ho trovato un ragazzo sicuramente più adatto di me.

Quando io è capitato il mio turno, ho incotrato una ragazza e, visto che c'era interesse, le ho pure scritto una lettera per spiegarle la situazione..lei ha detto che non gli importava e abbiamo passato una stupenda primavera.... poi ho deciso di andare oltre.

Quindi non vedo in questa sorta di mutualismo nulla di male.

Ripeto, cmq, basta che ci sia sincerità da una parte e consapevolezza dall'altra.

Sono abbastazna d'accordo, mettere le cose in chiaro rende il rapporto paritario... credo che però ci sia il rischio che in situazioni del genere uno dei due possa accettare questo tipo di rapporto con la speranza le cose cambino, la speranza di "farla innamorare" insomma!!
Da li al ferirsi o ferire il passo è breve, sono situazioni al limite imho!;)

Jesus1987
09-04-2008, 23:51
Con fotomontaggio in omaggio!! Che se te lo facevo male mi mandavi a fangul e mi insultavi :O :sofico:

genio me ne fai uno? te lo spiego in PVT

ti pago pure, mi sono rimaste delle scatoline di quando avevo il gatto :asd:

trokij

Mi pare ci fossi anche allora, non ricordo bene... ma ho un senso come di dejavù quindi mi sa che c'ero!!:O

marco1474

Si infatti evita. :asd:

Al naturale rendo meglio :asd:

kureal
09-04-2008, 23:54
Si infatti evita. :asd:

Al naturale rendo meglio :asd:

Tzè Se vabbè avevo messo Batistuta vero!! :O :D :sofico:

marco1474
09-04-2008, 23:54
no ma pure te non sei male, al limite divento gay :asd:

si, ma il problema è che a me piacciono le donne :stordita: Vabbè dai, per jesù faccio un'eccezione :asd:

manganese
09-04-2008, 23:56
Beh fino a prova contraria siamo esseri senzienti e non siamo semplicemente in balia degli istinti.
cut

Questo è un concetto che ho cominciato a elaborare solo di recente.
Ma sono arrivato a conclusioni simili alle tue.

O meglio sono arrivato a una spece di dissociazione tra quello che provo a livello istintivo e quello che invece provo a livello conscio.

non sò se riesco a spiegarmi bene, ma è un pò come andare dal dentista
Il livello istintivo ti porterebbe a farlo solo nel momento della necessità invece il livello conscio ti porta ad evitare che si creino situazioni dolorose...insomma... gestisci prima per evitare guai peggiori dopo.

Non fraintendermi però, il livello istintivo è ben presente e "pulsante"... proprio come la paura del dentista:D

kureal
09-04-2008, 23:58
genio me ne fai uno? te lo spiego in PVT

ti pago pure, mi sono rimaste delle scatoline di quando avevo il gatto :asd:

Ahm ehm se già mi tratti come un gatto qualunque non va bene però eh!! :D

manganese
10-04-2008, 00:01
Sono abbastazna d'accordo, mettere le cose in chiaro rende il rapporto paritario... credo che però ci sia il rischio che in situazioni del genere uno dei due possa accettare questo tipo di rapporto con la speranza le cose cambino, la speranza di "farla innamorare" insomma!!
Da li al ferirsi o ferire il passo è breve, sono situazioni al limite imho!;)
Infatti è capitato pure quello:O
Ma, concedimelo, se uno è pirlone non è colpa dell'altro:rolleyes:

manganese
10-04-2008, 00:05
:boh:
Penso che ci sia gente che sente la mancanza dei post di freeman in questo 3d

marco1474
10-04-2008, 00:10

Ma perche, essendo single, non si può cercare di conoscere gente su questo thread in modo ironico? Ognuno è single come è. (questa me la scrivo :asd: )

kureal
10-04-2008, 00:11
Ma perche, essendo single, non si può cercare di conoscere gente su questo thread in modo ironico? Ognuno è single come è. (questa me la scrivo :asd: )
E poi la metti come scritta aerografata sull'auto!! :O

netsky3
10-04-2008, 00:12

io la metterei in firma:D

marco1474
10-04-2008, 00:13
E poi la metti come scritta aerografata sull'auto!! :O

io la metterei in firma:D

Cazzo......... vedi?.....stordito dal sonno escono fuori le cose migliori :O

il menne
10-04-2008, 00:15
Buona sera cari ! Qui scrivete fiumi di parole, ci sono anche degli spunti di riflessione imteressanti in mezzo al normale ca@@eggio.... ma ora son troppo stracco per accendere quel paio di neuroni che mi restano.... anzi tra poco mi installo e e inizio assassin's creed ( single nerd mode ON ) :D :D

Jesus1987
10-04-2008, 00:17
Buona sera cari ! Qui scrivete fiumi di parole, ci sono anche degli spunti di riflessione imteressanti in mezzo al normale ca@@eggio.... ma ora son troppo stracco per accendere quel paio di neuroni che mi restano.... anzi tra poco mi installo e e inizio assassin's creed ( single nerd mode ON ) :D :D

ecco e magari trova 5 minuti per postare nel thread ufficiale che più gente posta impressioni e meglio è :D

windsofchange
10-04-2008, 00:17

Quanto hai ragione elemento caro! :O

il menne
10-04-2008, 00:18
ecco e magari trova 5 minuti per postare nel thread ufficiale che più gente posta impressioni e meglio è :D

Link? :fagiano:

kureal
10-04-2008, 00:18
Quanto hai ragione elemento caro! :O
Non c'è l'occhio che ci scruta!! :O
Vuoi vedere il mio occhio? :O

windsofchange
10-04-2008, 00:20
Non c'è l'occhio che ci scruta!! :O
Vuoi vedere il mio occhio? :O

:mbe: SI!!

kureal
10-04-2008, 00:21
:mbe: SI!!

Ehm capito!! :sofico: :D Spe a cosa devo associarla questa tua espressione? :stordita: :D

Jesus1987
10-04-2008, 00:23
Link? :fagiano:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719551

sfaticato :O

il menne
10-04-2008, 00:28
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719551

sfaticato :O

Vorrei vedere te... al lavoro giornata infame, son tornato morto dalla palestra, ho cenato alla 23.00 ( ho fatto tardi perchè prima son passato da un megastore dove ho preso il gioco :stordita: ) e mi funzionano un paio di neuroni soli, adesso....quindi abbi venìa.... stasera penso combinerei poco anche se mi capitasse in casa keira.... :fagiano:

Jesus1987
10-04-2008, 00:29
Vorrei vedere te... al lavoro giornata infame, son tornato morto dalla palestra, ho cenato alla 23.00 ( ho fatto tardi perchè prima son passato da un megastore dove ho preso il gioco :stordita: ) e mi funzionano un paio di neuroni soli, adesso.... :fagiano:

però la forza per provarci con le ragazze guardacaso ce l'hai sempre :sofico:

il menne
10-04-2008, 00:31
però la forza per provarci con le ragazze guardacaso ce l'hai sempre :sofico:

Ah, beh... ho fatto tardi anche per quello... perchè due chiacchiere con le ragazze non le disdegno mai.... :stordita:

Solo che dopo alla fine del giorno sei un poco stancuccio... se ci aggiungi pure la dieta.... :fagiano:

Jesus1987
10-04-2008, 00:32
Ah, beh... ho fatto tardi anche per quello... perchè due chiacchiere con le ragazze non le disdegno mai.... :stordita:

Solo che dopo alla fine del giorno sei un poco stancuccio... se ci aggiungi pure la dieta.... :fagiano:

più sei impegnato meno rischio c'è di pensare al passato, quindi proprio male non è come cosa in questo momento...

manganese
10-04-2008, 00:34

Mi dispiace che non partecipi alla discussione, tra poco vado pure io.
Oggi è stata una vera pacchia: giornata stupenda, poco lavoro e ho pure finito la cassettiera

Prima
http://img362.imageshack.us/img362/2033/ridimensionadiaaaa0038jr5.th.jpg (http://img362.imageshack.us/my.php?image=ridimensionadiaaaa0038jr5.jpg)

Dopo
http://img520.imageshack.us/img520/694/ridimensionadiaaaa0044pj9.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=ridimensionadiaaaa0044pj9.jpg)

Tempo di montaggio previsto 3 ore
Tempo effettivo 5gg :sofico:

Ryoga85
10-04-2008, 00:34

E aggiungo...quando tu parli di punti di vista differenti, intendi gusti differenti...e cosa c'entra con tutto il resto?

Mitico terorema cantato dai gemboy :D

Beh, lo facciamo (io ancora no XD porca zozza:muro: ), perchè è bello, sia con la persona che ami, sia con quella che non ami :D

windsofchange
10-04-2008, 00:39
Io sono curiosa, vorrei sapere a quante persone nella vostra vita avete confessato il vostro vero amore... :O

Ryoga85
10-04-2008, 00:43
Io sono curiosa, vorrei sapere a quante persone nella vostra vita avete confessato il vostro vero amore... :O

0....
:stordita: non l'ho mai detto a nessuna perchè non sono mai stato innamorato....
mmmhhh si una volta per chat XD mi sono innamorato ma non ricrodo di aver mai detto ti amo....

Jesus1987
10-04-2008, 00:45

1

vabbè prima di quella avevo avuto solo storielle da adolescenti, altro che vero amore

manganese
10-04-2008, 00:45
Mode ania on
Se è vero amore 1 volta sola:O
mode ania of

mode manganese on
sono errori che si fanno solo 1 volta:O
mode manganese off

Il risultato però non cambia....

Ryoga85
10-04-2008, 00:46
1

vabbè prima di quella avevo avuto solo storielle da adolescenti, altro che vero amore

beato te :D meglio che nulla......:muro:

windsofchange
10-04-2008, 00:47

:D A me sta bene il nulla!

il menne
10-04-2008, 00:48

Hum.... 2 .... la mia ex e la mia ex precedente....quelle prima eran solo storielle.... e io ero un poco diverso.... una emerita testa di .... ehm... :(

walter sampei
10-04-2008, 00:49

millemila :sofico:

tanto il risultato non cambia -> :muro: :cry:

dopo n pagine pure stasera :eek: , stacco e vi lascio a domani.

manganese

Dovresti cercare di mettere d'accordo le tue 2 personalità

Jesus1987

ma forse erano meglio le storielle da adolescenti :asd: cioè per me la parola ti amo conta molto, quindi dà un senso di impegno, e io sono uno che sa impegnarsi ma che avendo uno spirito anarchico sente il bisogno di essere più libero :p

kureal
10-04-2008, 00:51
..... :O
Tu intanto devi cercare di mandare un pvt convincente che conferma la tua voglia reale di vedere il mio occhio!! Altrimenti non interessa affatto :O :D :sofico:

SilverLian
10-04-2008, 00:54

Z E R O

Ryoga85
10-04-2008, 00:55

se come no, ahahahah a te sta bene :sofico:

SilverLian
10-04-2008, 00:56
Mode ania on
Se è vero amore 1 volta sola:O
mode ania of

mode manganese on
sono errori che si fanno solo 1 volta:O
mode manganese off

Il risultato però non cambia....

boh..per me c'è un amore per ogni periodo, quindi virtualmente possono esserci infiniti amori

simone1980

1 da adolescente incosciente + 1 seria.

SilverLian

non vedo tutta sta fretta di innamorarsi, se viene bene, se non viene che te frega, mica ti pagano :D

Jesus1987
10-04-2008, 01:01
non vedo tutta sta fretta di innamorarsi, se viene bene, se non viene che te frega, mica ti pagano :D

se è vero amore, che per me è corrisposto, bè non c'è nulla di paragonabile nella vita se non la nascita di un figlio

ci fai l'amore, la guardi negli occhi, le dici ti amo...

ma si deve provare, l'amore non è descrivibile a parole

manganese
10-04-2008, 01:01
boh..per me c'è un amore per ogni periodo, quindi virtualmente possono esserci infiniti amori

Più che altro il post è un tentativo di comuncazione trasversale con forte componente autoironica....

Però, senza fare il cinico a tutti i costi, penso esita realnente una sorta di "quota individuale di amore" e che una volta esaurita sia veramente difficile da rigenerare.

windsofchange
10-04-2008, 01:06
Tu intanto devi cercare di mandare un pvt convincente che conferma la tua voglia reale di vedere il mio occhio!! Altrimenti non interessa affatto :O :D :sofico:
:asd: Mandalo tu in pvt l'occhio... :Perfido:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:

Appunto... La mia è curiosità più che altro... :O

Ryoga85
10-04-2008, 01:09

Ma infatti chi se ne frega di innamorarsi la priorità è un altra S*****E :D

kureal
10-04-2008, 01:09
:asd: Mandalo tu in pvt l'occhio... :Perfido:

No no :sofico: manda te pvt di conferma ufficiale!! :O :D
Ti avverto che è a occhio nudo eh!! :eek: :O :D :sofico:
Che ne so se fai proposte indecenti dopo!!! :O

windsofchange
10-04-2008, 01:10
No no manda te pvt di conferma ufficiale!! :O :D
Che ne so se fai proposte indecenti dopo!!! :O

:O Dipende da quanto resterò affascinata... Mi raccomando una belle macro!!