View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
Il mio ego preferisco poi nutrirlo dal vivo, sono una tradizionalista io, anche se nerd :stordita:
Non scrivevo quasi mai in off topic e questo mi sembrava un modo divertente per iniziare, non ho mai preso questo 3d come un'agenzia di collocamento :D
:cry: :cry: :cry:
bene......mi preparo a un'altra serata "classic" , ovvero pc -> guitar -> letto
'notte a tutti
Io sto costruendo un reobus per ventole:sofico:
:cry: :cry: :cry:
Mi spiace socio, ho fatto il possibile... la cifra versata sulla posta pay non posso restituirla per motivi burocratici.:mbe:
Mi spiace socio, ho fatto il possibile... la cifra versata sulla posta pay non posso restituirla per motivi burocratici.:mbe:
Non ci sto a questa mercificazione dei sentimenti... :O
Ribadisco pubblicamente che non ho dato un soldo a trokij... :O
zio.luciano
23-02-2008, 21:35
...peccato che non c'ho il saldatore, ho pronta pronta la modifica per la chitarra.... :wall:
Non ci sto a questa mercificazione dei sentimenti... :O
Ribadisco pubblicamente che non ho dato un soldo a trokij... :O
Purtroppo:sob:
ScreamingFlower
23-02-2008, 22:28
Su, non mi allagate il 3d di lacrime :D
Intendevo solo rispondere a chi diceva che le ragazze se la tiravano senza concludere, non credo che questo sia il mezzo adatto per fare di questi giochetti tra i sessi, è un luogo di incontro come un altro, come potrebbe essere il posto di lavoro, la scuola etc.
Si chiacchiera, poi non si sa che può succedere, non credo ci sia nessuno qui dentro che abbia uno scopo preciso.
(almeno credo :stordita: )
Serata da single: partita (abbiamo pure perso :cry: ), tv, non ho voglia di giocare (strano, ma ogni tanto succede :D )
Intendevo solo rispondere a chi diceva che le ragazze se la tiravano senza concludere, non credo che questo sia il mezzo adatto per fare di questi giochetti tra i sessi, è un luogo di incontro come un altro, come potrebbe essere il posto di lavoro, la scuola etc.
Si chiacchiera, poi non si sa che può succedere, non credo ci sia nessuno qui dentro che abbia uno scopo preciso.
Questo mi consola... :D Allora non è tutto perduto! :D
Comunque non hai fatto nessun commento alle mie foto... :O
Serata da single: partita (abbiamo pure perso :cry: ), tv, non ho voglia di giocare (strano, ma ogni tanto succede :D )
Sei Giuventina?!?! :eek: Beh... Nessuna è perfetta... :D
Ovvio si spara 4 scemate per ridere;)
Io ho finito il reobus e funziona, miracolo :cool:
Ora mi faccio da mangiare che ho fame e poi una bella session a cod... o magari vedo di fare qualcosa di piu costruttivo!!:sofico:
Perfetta?marò un napoletano che soprassiede ad una cosa così grave!?questa è na catastrofe!!:mbe:
Scherzo:D
Perfetta?marò un napoletano che soprassiede ad una cosa così grave!?questa è na catastrofe!!:mbe:
Scherzo:D
Quando si soprassiede su una cosa così grave allora... :O :flower:
Quando si soprassiede su una cosa così grave allora... :O
...allora c'è sentimento http://www.fratellosole.it/cabaret/olmo2.gif
Jesus1987
23-02-2008, 22:49
(abbiamo pure perso :cry: )
ed ecco che un mito mi si disintegra con 3 parole :cry: rinsavisci, sei intelligente, cambia squadra :O
Olmo! Il mio MITO... Pensa che mi piaceva "Il mio piccolo fiore bugiardo"...
Olmo! Il mio MITO... Pensa che mi piaceva "Il mio piccolo fiore bugiardo"...
:mano:
:ave:
"sotto questa lunaaaaa, dimmi cosa pensi di meeeee!!!!" :ave: :ave:
ed ecco che un mito mi si disintegra con 3 parole :cry: rinsavisci, sei intelligente, cambia squadra :O
Bisogna accettare l'altra per quello che è... :O
E poi in genere sono le donne a voler cambiare il proprio partner per adattarlo a quello che vorrebbe lei fosse... Perciò... Sii uomo!!! :O
E comunque pussa via... C'ero prima io... :O
Siamo cresciuti tutti a pane e "Mai dire..." qui, vedo... :asd:
"Che sei una merdaaa inevitabilmente merdaaa!!!"
Jesus1987
23-02-2008, 22:58
Bisogna accettare l'altra per quello che è... :O
E poi in genere sono le donne a voler cambiare il proprio partner per adattarlo a quello che vorrebbe lei fosse... Perciò... Sii uomo!!! :O
E comunque pussa via... C'ero prima io... :O
non ci provare, mollerò la mia raga e sposerò ScreamingFlower il giorno d'uscita di tomb raider underworld, dentro un'antica tomba dimenticata, col maggiordomo come testimone. Poi andremo ad abitare nella sua lussuosissima villa e sbloccheremo tutti i segreti in nome del nostro eterno amore :O
non ci provare, mollerò la mia raga e sposerò ScreamingFlower il giorno d'uscita di tomb raider underworld, dentro un'antica tomba dimenticata, col maggiordomo come testimone. Poi andremo ad abitare nella sua lussuosissima villa e sbloccheremo tutti i segreti in nome del nostro eterno amore :O
L'uomo può fare al massimo la ruota come il pavone... Ma poi è la donna a decidere... :O Quindi niente proclami... :O (e questo vale anche per me...)
ScreamingFlower
23-02-2008, 23:15
Ma LOL :D
Bboni bboni, e forza Juve, Juventina dalla nascita :D
Sono passata per un paio di server ma mi hanno espulso da una partita, come osano, solo perchè non avevo io il potere in mano :O
Bello, giri la manopola e le ventole fanno brum brum, utile in estate :asd:
Jesus1987
23-02-2008, 23:20
parlando di qualcosa di utile, concededendomi un off topic :O grazie molto gentili
scream (accorcio perchè mi sono rotto di scrivere il tuo nick) mi dici (in pvt senno s'incavolano :O ) se hai provato su vista dei giochi, esclusi ovviamente i nuovi, e mi dici quali vanno e quali no?
Ma LOL :D
Bboni bboni, e forza Juve, Juventina dalla nascita :D
Povera, mi dispiace:friend:
ScreamingFlower
24-02-2008, 00:11
parlando di qualcosa di utile, concededendomi un off topic :O grazie molto gentili
scream (accorcio perchè mi sono rotto di scrivere il tuo nick) mi dici (in pvt senno s'incavolano :O ) se hai provato su vista dei giochi, esclusi ovviamente i nuovi, e mi dici quali vanno e quali no?
Fatto, ma potevi anche chiedermelo direttamente in pvt, non mordo mica :D (almeno non quando ho già lo stomaco pieno :asd: )
Povera, mi dispiace:friend:
Forza Juve :D
Vabbè almeno il calcio lo possiamo lasciare fuori :D 'notte ai single, a Jesus no perchè lui è accoppiato :O
è un forum, si chiacchiera e si scherza.
non penso che nessuno si sia sentito seriamente dare delle speranze (di cosa poi????) dalla sottoscritta, e penso neanche dalle altre ragazze. se poi mi sbaglio, se qualcuno si è sentito offeso, puo' tranquillamente dirmelo, e provvederò a chiedere scusa.
a te, onestamente, non penso di aver fatto nessun torto...ergo, evita di lanciarmi frecciatine che non mi merito.
Ma come vuoi dire che questa domanda non era xchè eri interessata davvero? :eek: :read:
ma l'occhione azzurro sotto è tuo? :P
Oddio che tristezza e abbattimento! :sob:
Ovviamente come da te detto è 1 burla ed è stata divertente anche perchè nn l'abbiamo nemmeno concordato quindi lato mio no problem è stato 1 piacere giocare con te! :mano: ;)
PS stasera uscita a 4 con 1 amico la sua morosa e un0amica di lei, è 1 bel tipino con cui tra l'altro son già uscito, molto carino con 1 gran fisico e piccolina come piace a me, pare simpatica, se solo le interessasse di + il volatile ci proverei pure..... bah
Cmq devo dire che ste uscite mi distraggono molto, mi fanno evitare di ricadere nell'oblio di pensieri della ex, che ancora sogno tutto sommato, devo dire che x quanto nn mi interessi farmi 1 altra storia uscire con 1 donna interessante e potenzialmente abbordabile fa bene......
X chi è in questa situazione lo consiglio e non si tratta di sostituire la ex ma semplicemente passare una serata concentrandosi su qlcos'altro e xchè no a far 1 pò i pavoni che è la parte bella dell'esser single.... :)
Tanto cmq il mattino dopo i pensieri tornano ma almenox quelle 2/3/n ore si stacca la spina....
ciao
Mucchina Volante
24-02-2008, 00:44
Ovviamente come da te detto è 1 burla ed è stata divertente anche perchè nn l'abbiamo nemmeno concordato quindi lato mio no problem è stato 1 piacere giocare con te! :mano: ;)
PS stasera uscita a 4 con 1 amico la sua morosa e un0amica di lei, è 1 bel tipino con cui tra l'altro son già uscito, molto carino con 1 gran fisico e piccolina come piace a me, pare simpatica, se solo le interessasse di + il volatile ci proverei pure..... bah
Cmq devo dire che ste uscite mi distraggono molto, mi fanno evitare di ricadere nell'oblio di pensieri della ex, che ancora sogno tutto sommato, devo dire che x quanto nn mi interessi farmi 1 altra storia uscire con 1 donna interessante e potenzialmente abbordabile fa bene......
X chi è in questa situazione lo consiglio e non si tratta di sostituire la ex ma semplicemente passare una serata concentrandosi su qlcos'altro e xchè no a far 1 pò i pavoni che è la parte bella dell'esser single.... :)
Tanto cmq il mattino dopo i pensieri tornano ma almenox quelle 2/3/n ore si stacca la spina....
ciao
dai ci sono passati tutti prima o dopo...e chi non c'è ancora passato ci passerà :asd:
poi col tempo ci si dimentica, si conoscono altre persone...
che poi quando ti lasci ti restano tutti i ricordi positivi e pensi sempre a quelli, è come se d'improvviso ci si dimenticasse delle volte che l'altra persona ti ha fatto incazzare e avresti voluto rompergli la testa a palate :asd: ...poi passa il tempo, riemerge tutto...e pensi...meno male, è andata bene così :Prrr:
ps. non per fare la stronza...ma mi piacciono di piu' gli occhi scuri :asd::asd::asd::asd:
dai ci sono passati tutti prima o dopo...e chi non c'è ancora passato ci passerà :asd:
che poi quando ti lasci ti restano tutti i ricordi positivi e pensi sempre a quelli, è come se d'improvviso ci si dimenticasse delle volte che l'altra persona ti ha fatto incazzare e avresti voluto rompergli la testa a palate :asd: ...poi passa il tempo, riemerge tutto...e pensi...meno male, è andata bene così :Prrr:
ps. non per fare la stronza...ma mi piacciono di piu' gli occhi scuri :asd::asd::asd::asd:
Cattiva! :cry:
Cmq la situazione è complessa la mia storia nn è finita a male parole percui è tutto relativo, in ogni caso ci si spera sempre e purtroppo tutti i bei ricordi riaffiorano di continuo e quando sono tanti anni i ricordi sono migliaia..... :(
X adesso va bene così poi si vedrà,anche se avrei bisogno di compagnia nn me la sento di cercare un'altra :)
ciao
beppecomo
24-02-2008, 11:19
QUOTO....:O
windsofchange
24-02-2008, 13:01
Hi ho ... Hi ho... :sofico:
non mordo mica :D (almeno non quando ho già lo stomaco pieno :asd: )
Buono a sapersi! :O
Hi ho ... Hi ho... :sofico:
:cry:
:rotfl: :sbonk:
Questo mi consola... :D Allora non è tutto perduto! :D
Comunque non hai fatto nessun commento alle mie foto... :O
Comunque non mi hai risposto su questo... :O
naitsirhC
24-02-2008, 17:54
è un forum, si chiacchiera e si scherza.
non penso che nessuno si sia sentito seriamente dare delle speranze (di cosa poi????) dalla sottoscritta, e penso neanche dalle altre ragazze. se poi mi sbaglio, se qualcuno si è sentito offeso, puo' tranquillamente dirmelo, e provvederò a chiedere scusa.
a te, onestamente, non penso di aver fatto nessun torto...ergo, evita di lanciarmi frecciatine che non mi merito.
Ma guarda che sei stata tu che ti sei sentita tirare in causa quotando i mei post sulle profumiere... volendo specificare che la tua presenza all'interno di questo tread è fatta per cazzeggiare. :read:
Facciamo così: in futuro tu ignora i miei post ed io ignoro i tuoi. ;)
il menne
24-02-2008, 19:08
Salve cari.... che succede qui???
Alla fine, stranamente, questo fine settimana son stato sempre fuori, e non ho pensato alle mie vicende... anzi mi sono anche un poco divertito.... :D
Ma son rimasto single.... :stordita:
paditora
24-02-2008, 19:23
sempre e continuamente single.
bah
naitsirhC
24-02-2008, 19:25
sempre e continuamente single.
bah
Anche "muà" :O , ma senza bah :p
^Robbie^
24-02-2008, 19:51
Alla fine, stranamente, questo fine settimana son stato sempre fuori, e non ho pensato alle mie vicende... anzi mi sono anche un poco divertito.... :D
Ma son rimasto single.... :stordita:
Beh, x questo ci vuole un pò.
Più cerchi una cosa, più questa nn arriva mai. Appena smetti di cercarla è lei a trovare te. Nn perderti di coraggio ;)
Più cerchi una cosa, più questa nn arriva mai. Appena smetti di cercarla è lei a trovare te. Nn perderti di coraggio ;)
Il vasetto con le viti di assemblaggio non deve essere al corrente di questa teoria visto che l'ho cercato e non l'ho trovato, ho smesso di cercarlo e non mi ha trovato:mad:
^Robbie^
24-02-2008, 19:57
Il vasetto con le viti di assemblaggio non deve essere al corrente di questa teoria visto che l'ho cercato e non l'ho trovato, ho smesso di cercarlo e non mi ha trovato:mad:
:asd:
Vabè la teoria nn sempre fa centro :sofico:
Puoi ben dirlo:muro:
io ho smesso di cercare più volte, ma nessuna mi ha trovato :asd:
io ho smesso di cercare più volte, ma nessuna mi ha trovato :asd:
idem... :asd: :cry:
il menne
24-02-2008, 21:47
Ehm... tanto per raccontare qualcosa, la cosa peggiore è stata la cena di ierisera... persone conosciute, ma molte coppie, ebbene, devo dire che il vederli insieme, ridere e scherzare tra loro, e via dicendo mi ha fatto molto male... :(
Purtroppo in quel frangente sono affiorati i ricordi.... :(
Per fortuna però poi le cose sono un poco migliorate, e complice anche qualche bicchiere di troppo, mi sono divertito un poco.... :stordita:
ScreamingFlower
24-02-2008, 21:58
Di solito (quelle poche volte che esco :D ) quando sono in mezzo alle coppie, il sentimento dominante è quello di sollievo per essere single :asd:
Una volta capitai seduta vicino a due che continuarono a discutere per tutta la cena, che strazio :rolleyes:
ARMANDILLO
24-02-2008, 22:01
eccomi. :(
Di solito (quelle poche volte che esco :D ) quando sono in mezzo alle coppie, il sentimento dominante è quello di sollievo per essere single :asd:
Una volta capitai seduta vicino a due che continuarono a discutere per tutta la cena, che strazio :rolleyes:
Non ti piace parlare?
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:04
Non ti piace parlare?
Fin troppo :sofico:
Discutere nel senso di litigare, anche mentre mangiavano :D
Jesus1987
24-02-2008, 22:04
bè dai una discussione vale la pena in confronto a tanti bei momenti
poi se si discute sempre allora la coppia forse è sbagliata...
La maggior parte delle coppie non arriva a capire che è finita e si trascina avanti per abitudine... Quante volte ho visto persone infelici... Ma dico io... Se state male assieme, perchè non vi lasciate?
Ahhh non avevo capito:mc:
"L'amore non è bello se non è litigarello":O
il menne
24-02-2008, 22:06
Eh, beh, quando si discute in effetti .... il problema vero è che però io fino a poco fa facevo parte da tempo lungo del gruppo "coppie" e quindi ancora sono assai stralunato per essere single... :fagiano:
Penso che andando avanti assaporerò anche i lati positivi della cosa.... almeno spero.... :stordita:
Per esempio, per quello che posso dire finora, posso dormire quanto voglio alla domenica o al sabato mattina, non devo litigare se mi metto a smanettare col pc invece di andare fuori per vetrine, nè se metto the witcher invece che stare a rimbecillirsi alla TV ... :asd:
Infatti la tattica di far parlare la donna funziona quasi sempre... :O
Fare domande a raffica per farla sentire importante... :O
Invece molti uomini iniziano a parlare di se, e questo manda in bestia le pulzelle... :O
A proposito... Parlaci un po' di te! :asd:
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:08
Allora, specifico meglio, questa coppia litigò a tavola per tutta la serata, cercavano di tenere bassa la voce per non farsi sentire ma io ero seduta a fianco. A mio parere, dato che si era in compagnia, potevano per un attimo evitare la discussione e scannarsi più tardi in privato anche per rispetto ai presenti.
Quei due si sono rovinati la serata mentre io mangiavo allegramente :D
Allora, specifico meglio, questa coppia litigò a tavola per tutta la serata, cercavano di tenere bassa la voce per non farsi sentire ma io ero seduta a fianco. A mio parere, dato che si era in compagnia, potevano per un attimo evitare la discussione e scannarsi più tardi in privato anche per rispetto ai presenti.
Certo che pure tu... :O Sensibilità zero... :O
il menne
24-02-2008, 22:11
Infatti la tattica di far parlare la donna funziona quasi sempre... :O
Nella realtà non ritrovo molto questo aspetto.... comunque è difficile che una donna parli con me, perchè, almeno così dicono i miei amici, sono un tremendo logorroico, in pratica vorrei parlare sempre e solo io.... :fagiano:
Il brutto è che sono argomenti da nerd..... :doh:
Beh se i partner fa girare le palle dubito si riesca a divertirsi comunque... la serata è andata comunque!!
^Robbie^
24-02-2008, 22:12
Ecco, guarda il lato positivo della cosa. :D
Cmq odio quando discutono in pubblico, puoi benissimo farlo dopo in privato.
Bah
il menne
24-02-2008, 22:13
E magari ti sei anche goduta lo spettacolino.... :D :p
Nella realtà non ritrovo molto questo aspetto.... comunque è difficile che una donna parli con me, perchè, almeno così dicono i miei amici, sono un tremendo logorroico, in pratica vorrei parlare sempre e solo io.... :fagiano:
Appunto... Quindi tu lascia parlare loro... :read:
Ho fatto sfogare una mia collega, che mi ha raccontato molte cose, anche quanto il fidanzato la trattasse male... Eravamo arrivati al punto che mi cercava lei per parlare... Ma poi quando mi sono fatto avanti, lei si è tirata indietro... Se aspettavo ancora forse...
Io il contrario invece, mi devo sforzare per spiccicare parola e cerco di parlare sempre di quello che interessa agli altri... na faticaccia:muro:
il menne
24-02-2008, 22:16
... Se aspettavo ancora forse...
Già.... in genere non si capisce mai quale sia il momento giusto.... e quando ci si butta o è troppo presto o è troppo tardi..... :cry: :cry:
( e poi a volte non ci si butta proprio... :( )
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:17
La maggior parte delle coppie non arriva a capire che è finita e si trascina avanti per abitudine... Quante volte ho visto persone infelici... Ma dico io... Se state male assieme, perchè non vi lasciate?
Qui ci sarebbe da scrivere un libro, poi avrei posizioni un po' troppo pro-femmina e voi maschietti vi offendereste :D
In breve, e senza generalizzare ma prendendo come spunto esperienze personali, chi di solito trascina un rapporto di coppia è l'uomo che non sa prendere decisioni. Questi soggetti preferiscono essere lasciati per poter dopo avere anche la scusa di piangere per il destino crudele e incolpare quella ingrata della ex ragazza (sostenuto da tutta la sua famiglia :D )
Se ti capita una logorroica, fate i turni di un tot minuti come per i dibattiti politici :asd:
Capisco la situazione :asd:
Qualche tempo fa ero uscita con un ragazzo, niente di particolare, un caffè di mattina, era la prima volta che ci vedevamo da soli. Non ho resistito e ho tirato fuori il meglio (o il peggio :D ) di me in campo videoludico, risultato: non l'ho più visto :stordita:
Già.... in genere non si capisce mai quale sia il momento giusto.... e quando ci si butta o è troppo presto o è troppo tardi..... :cry: :cry:
Il bello è che la collega non aveva e non ha nessuno con cui parlare... ogni tanto la vedo che scappa in bagno per parlare al cellulare... Invece aveva un amico a portata di mano... E se l'è lasciato sfuggire... Ma è anche colpa mia... Mi sarei dovuto accontentare anche solo dell'amicizia... Daltronde ora che lei è triste spessissimo, ci soffro anche io...
zio.luciano
24-02-2008, 22:21
bene bene...vedo che più o meno tutti abbiamo abbandonato le postazioni e siamo usciti un po' :sofico:
io stasera sono stato in pizzeria con un amico...stavamo davanti al tavolo di un gruppo di ragazzi con relative fidanzate.....:asd:....a un certo punto ci siamo girati e ci siamo ritrovati co queste 4 che ci fissavano come se fossimo alieni (ma :asd:²)...stavamo per passare all'attacco :D......per fortuna la ragione ha prevalso sul resto :asd: :asd: :asd:
Poi ho fatto due passi in centro; oggi è stata una giornata veramente bella, sembrava primavera.
Buonanotte a tutti!!!!!
Qualche tempo fa ero uscita con un ragazzo, niente di particolare, un caffè di mattina, era la prima volta che ci vedevamo da soli. Non ho resistito e ho tirato fuori il meglio (o il peggio :D ) di me in campo videoludico, risultato: non l'ho più visto :stordita:
Con me non sarebbe successo! :O
A me piace tanto parlare di argomenti da nerd! :O
E' quando devo parlare di altri argomenti che mi devo sforzare, ma lo faccio per poter continuare a parlare... Se attacco con argomenti tecnici, il più delle volte l'interlocutore scappa... :asd: Con qualche collega ingegnere il discorso a volte va avanti... Ma in genere faccio crollare anche quelli! :asd:
zio.luciano
24-02-2008, 22:24
La "tempistica" è un guaio: ho buttato occasioni clamorose in nome di un impegno che vedevo serio solo io, ed è stato molto doloroso quando a distanza di anni poi ho saputo che "la controparte" ci sarebbe pure stata :muro: :muro:
....triste da dire: è la vita.
E' quando devo parlare di altri argomenti che mi devo sforzare, ma lo faccio per poter continuare a parlare... Se attacco con argomenti tecnici, il più delle volte l'interlocutore scappa... :asd: Con qualche collega ingegnere il discorso a volte va avanti... Ma in genere faccio crollare anche quelli! :asd:
:eek:
come fai?? :asd:
Alla lunga i discorsi nerd stufano pure me...sarà che ricollegano all'uni :asd:
Quelli che non stufano sono i discorsi sui temi musicali con i pochi amici musicisti :cool:
Infatti la tattica di far parlare la donna funziona quasi sempre... :OPer me, è davvero assurdo che gli uomini -e così pure le donne- pensino che per relazionarsi fra loro, si devono usare delle "tattiche".
"Tattiche", "strategie", etc etc etc, ma essere solo ed unicamente se stessi è così difficile ?Fare domande a raffica per farla sentire importante... :O Più che far sentire importante, rischi di farla sentire sotto interrogatorio e come se tu le volessi fare il terzo grado.
Mai sentito parlare di "dialogo" ?
Invece molti uomini iniziano a parlare di se, e questo manda in bestia le pulzelle... :O
Dipende da chi hai di fronte, se l' interlocutore è persona intelligente e degna di stima, la maggior parte delle donne che conosco è ben felice di ascoltare, ed anche perfettamente capace di replicare .
Ania
il menne
24-02-2008, 22:26
Perchè a me non è mai capitata una cosa simile ????? :cry: :cry:
:eek:
come fai?? :asd:
Alla lunga i discorsi nerd stufano pure me...sarà che ricollegano all'uni :asd:
Quelli che non stufano sono i discorsi sui temi musicali con i pochi amici musicisti :cool:
Beh, come ogni nerd che si rispetti, il mio migliore amico è il PC... :O Se attacco a parlare degli innumerevoli programmi che sto testando sul mio povero PC (che è acceso ininterrottamente, salvo black outs vari e alimentatore fritto mesi fa, da 5 anni) non la finisco più... :asd:
Per me, è davvero assurdo che gli uomini -e così pure le donne- pensino che per relazionarsi fra loro, si devono usare delle "tattiche".
"Tattiche", "strategie", etc etc etc, ma essere solo ed unicamente se stessi è così difficile ?Più che far sentire importante, rischi di farla sentire sotto interrogatorio e come se tu le volessi fare il terzo grado.
Mai sentito parlare di "dialogo" ?
Dipende da chi hai di fronte, se il mio interlocutore è persona intelligente e che stimo, sono ben felice di ascoltare ed anche di replicare .
Ania
Ma dai, stavo scherzando... :) E' ovvio che vorrei che una persona si innamori di me e non di una cosa che non esiste e che faticherei a creare ogni volta... :)
Questo è quello che fa molta gente purtroppo... E io spesso sono rimasto fregato perchè non sono in grado di riconoscere se uno mi sta mentendo...
Capisco la situazione :asd:
Se gli avessi detto che la tua passione è lo shopping non sarebbe scappato di sicuro, a certa gente spaventa la diversità!!
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:30
Se mi mettessi a raccontare come si usa RCon sui server di gioco dedicati, credo che scapperesti anche tu :sofico:
Perchè a me non è mai capitata una cosa simile ????? :cry: :cry:
E neanche a me :cry:
il menne
24-02-2008, 22:30
"Tattiche", "strategie", etc etc etc, ma essere solo ed unicamente se stessi è così difficile ?
Io lo sono, me stesso, ma non mi ha mai portato granchè fortuna.... :stordita:
Se mi mettessi a raccontare come si usa RCon sui server di gioco dedicati, credo che scapperesti anche tu :sofico:
E neanche a me :cry:
Non ci giurerei. Sono molto curioso di natura e ambisco ad espandere le mie conoscenze, soratutto in ambito tecnico scientifico... Leggo libri, parlo con persone competenti sull'argomento, ecc...
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:37
Se gli avessi detto che la tua passione è lo shopping non sarebbe scappato di sicuro, a certa gente spaventa la diversità!!
Ma io sono appassionata anche di shopping :sofico:
Se di pezzi hardware:asd:
E chi paga? :O
il menne
24-02-2008, 22:38
Io magari anche no.... però dopo ti beccheresti una disquisizione sulla termoconduttività, sulla lappatura dei dissi e delle cpu, sulle paste termiche e sull'overclock.... e per dir sui giochi magari sul tweaking dell'ini oblivion, sulle mod di stalker e sulla fisica di crysis.... che dici, reggeresti? :asd:
Ma no! Pagine addietro ha detto che le piacciono gli stivali... Come ogni donna le piacerà andare in giro per negozi di abbigliamento...
SilverLian
24-02-2008, 22:39
siete niubbi entrambi, only ping no skill :O
Io magari anche no.... però dopo ti beccheresti una disquisizione sulla termoconduttività, sulla lappatura dei dissi e delle cpu, sulle paste termiche e sull'overclock.... e per dir sui giochi magari sul tweaking dell'ini oblivion, sulle mod di stalker e sulla fisica di crysis.... che dici, reggeresti? :asd:
Hai fatto colpo su di me:flower:
Che dici mi opero?o ti operi tu?:stordita:
siete niubbi entrambi, only ping no skill :O
Beh, io al policlinico sono attaccato con solo un hop di fibra ottica da 10 Mb/s sul GARR di Monte S.Angelo, che è lo snodo di Internet di tutto il sud... Magari avrò un ping bassissimo...
:mbe: Questa è la seconda volta che lo dici... Ci dobbiamo preoccupare?
il menne
24-02-2008, 22:42
:asd: :asd:
zio.luciano
24-02-2008, 22:43
( :asd: )³
Finchè ci divide il tirreno direi di no:asd:
Ma dai, stavo scherzando... :) E' ovvio che vorrei che una persona si innamori di me e non di una cosa che non esiste e che faticherei a creare ogni volta... :Non ho scritto che ritenevo tu usassi delle "maschere" e che fingessi di essere "qualcuno che in realtà non sei", anche perché una persona che ha stima si se, e di tutto il percorso che ha alle proprie spalle, non lo farebbe mai, non solo perché "fingere ed indossare maschere" è una mancanza di rispetto nei confronti della persona cui ti relazioni, ma è anche una mancanza di rispetto nei confronti di se stessi, è sintomo di scarsa autostima, e scarso orgoglio, e non mi sembra proprio che questo sia il tuo caso, visto ciò che hai scritto di te.
Il discorso relativo alle "tattiche ed alle strategie" l'ho fatto in relazione a questo post :
Infatti la tattica di far parlare la donna funziona quasi sempre...:O
Fare domande a raffica per farla sentire importante...:O
Invece molti uomini iniziano a parlare di se, e questo manda in bestia le pulzelle :O
che mi fa piacere fosse scherzoso, ma c'è gente che veramente crede nelle tattiche e nelle strategie.
Ania
Finchè ci divide il tirreno direi di no:asd:
Io tanto indosso la mutanda di ferro! :O Non si sa mai!
Io tanto indosso la mutanda di ferro! :O Non si sa mai!
Occhio a non perdere la chiave:sofico:
Non ho scritto che ritenevo tu usassi delle "maschere" e che fingessi di essere "qualcuno che in realtà non sei", anche perché una persona che ha stima si se, e di tutto il percorso che ha alle proprie spalle, non lo farebbe mai, non solo perché "fingere ed indossare maschere" è una mancanza di rispetto nei confronti della persona cui ti relazioni, ma è anche una mancanza di rispetto nei confronti di se stessi, è sintomo di scarsa autostima, e scarso orgoglio, e non mi sembra proprio che questo sia il tuo caso, visto ciò che hai scritto di te.
Il discorso relativo alle "tattiche ed alle strategie" l'ho fatto in relazione a questo post :
che mi fa piacere fosse scherzoso, ma c'è gente che veramente crede nelle tattiche e nelle strategie.
Ania
Il tono era scherzoso proprio perchè parlavo in generale e non per me. Infatti è sotto gli occhi di tutti come le coppie spesso "scoppino"... Io sono single da 30 anni proprio perchè voglio che una donna si innamori di me per quello che sono. Non faccio nulla per migliorare il mio aspetto, non uso profumo (perchè voglio che la donna si innamori del mio odore), dico quello che penso e me ne frego se faccio brutte figure... Purtroppo in questa società dove l'apparenza conta, non ho avuto molte corteggiatrici. Ma ne vado fiero. Perchè non voglio una donna venale e che pensa alle apparenze.
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:50
No no, chi l'aveva detto, Jesus mi pare, io sono fashion nerd.
Acquisti rilevanti degli ultimi tempi: giacca di pelle, stivali, abbigliamento vario, chiavetta bluetooth, alimentatore, la settimana prossima finalmente mi arriva 'sta maledetta tastiera :sbav:
E chi paga? :O
Il bancomat :asd:
Lavoretti qua e là e mamma e papà, i fortunati possessori di una nerd :asd:
Bene, così mi daresti una buona pasta termica per sostituire quella già spalmata sull'AC in firma (tutto montato con le mie manine eh :O ), magari me lo fai lappare anche a specchio così mi ci posso guardare dentro :D della fisica di crysis so come si abbattono le palme :D
Oblivion non è il mio genere (cioè, mi sono autoconvinta che non sia il mio genere altrimenti mi autocondanno definitivamente a morte) e di Stalker avevo provato il demo tempo fa con una config inferiore, magari più in là ci faccio un pensierino :D
SilverLian
24-02-2008, 22:52
Beh, io al policlinico sono attaccato con solo un hop di fibra ottica da 10 Mb/s sul GARR di Monte S.Angelo, che è lo snodo di Internet di tutto il sud... Magari avrò un ping bassissimo...
dipende quanto pinghi andando verso nord, i server sono tutti su, ngi, kplay, jolt.co ecc
No no, chi l'aveva detto, Jesus mi pare, io sono fashion nerd.
Acquisti rilevanti degli ultimi tempi: giacca di pelle, stivali, abbigliamento vario, chiavetta bluetooth, alimentatore, la settimana prossima finalmente mi arriva 'sta maledetta tastiera :sbav:
Il bancomat :asd:
Lavoretti qua e là e mamma e papà, i fortunati possessori di una nerd :asd:
Bene, così mi daresti una buona pasta termica per sostituire quella già spalmata sull'AC in firma (tutto montato con le mie manine eh :O ), magari me lo fai lappare anche a specchio così mi ci posso guardare dentro :D della fisica di crysis so come si abbattono le palme :D
Oblivion non è il mio genere (cioè, mi sono autoconvinta che non sia il mio genere altrimenti mi autocondanno definitivamente a morte) e di Stalker avevo provato il demo tempo fa con una config inferiore, magari più in là ci faccio un pensierino :D
E infatti mi ricordavo di questa cosa... :O
Io invece, come ho detto sopra, non spendo molto per il mio aspetto... Ma ultimamente mi sono comprato una bici da corsa da 1000 euro da decathlon e relativo abbigliamento... Quando voglio fare le pazzie, le faccio...
ScreamingFlower se ti rifacessi il seno saresti la donna perfetta!!;)
E quando glielo hai visto? In quella foto non si vede nulla! :mbe:
E quando glielo hai visto? In quella foto non si vede nulla! :mbe:
Infatti non so come ce l'ha, ma dubito lo abbia gigante!!:read:
ScreamingFlower
24-02-2008, 22:59
Ah, io odio qualsiasi tipo di attività fisica programmata e prolungata, leggi: palestra, corsa, bicicletta :read:
Mi piace solo camminare, per lo shopping farei (e faccio :D ) chilometri :D
Soliti trucchetti per farsi dire la taglia, non ci casco :D
:asd: :rotfl: :sbonk:
state lontano da me! :D
il menne
24-02-2008, 23:00
Bene, così mi daresti una buona pasta termica per sostituire quella già spalmata sull'AC in firma (tutto montato con le mie manine eh :O ), magari me lo fai lappare anche a specchio così mi ci posso guardare dentro :D
Ma certo, ... e vedere una donna che con le sue manine smonta una cpu, e lappa, e applica la pasta termica e rimonta sarebbe uno dei miei sogni proibiti da nerd !!!!
della fisica di crysis so come si abbattono le palme :D
Eh, beh, gli RPG ( e pensa che oblivion non è proprio un vero e proprio rpg.... ) sono una delle mie passioni.... basta guardare il mio avatar....
Quindi ti sorbiresti anche una disquisizione su rpg, d&d, l'rpg nel mondo dei videogames.... e via dicendo.... e se non scapperesti qui, beh, allora..... :D :D
In compenso ha delle fossettine davvero carine... :flower:
Ah, io odio qualsiasi tipo di attività fisica programmata e prolungata, leggi: palestra, corsa, bicicletta :read:
Mi piace solo camminare, per lo shopping farei (e faccio :D ) chilometri
Sempre esercizio fisico è! :O
Ho fatto sfogare una mia collega, che mi ha raccontato molte cose, anche quanto il fidanzato la trattasse male... Eravamo arrivati al punto che mi cercava lei per parlare...
Ma poi quando mi sono fatto avanti, lei si è tirata indietro...
Se aspettavo ancora forse...
Il bello è che la collega non aveva e non ha nessuno con cui parlare... ogni tanto la vedo che scappa in bagno per parlare al cellulare... Invece aveva un amico a portata di mano... E se l'è lasciato sfuggire... Ma è anche colpa mia... Mi sarei dovuto accontentare anche solo dell'amicizia... Daltronde ora che lei è triste spessissimo, ci soffro anche io...I problemi e le difficoltà fra i due componenti di una coppia, IMHO, li si dovrebbe affrontare solo ed esclusivamente all'interno della coppia, ammesso che li si voglia davvero ed efficacemente risolvere.
Non vedo nessuna utilità nell'andare a cercare conforto in un collega, se si hanno difficoltà e/o problemi con il proprio partner.
Non vedo nemmeno alcuna ragione plausibile per andare a raccontare i propri problemi di relazione ad un collega, nè alcuna ragione plausibile per andare a sfogarsi con un collega.
Probabilmente lei è una di quelle che -a mio parere sbagliando- confida agli amici i problemi che ha con il suo partner, ed in te aveva visto erroneamente un amico, erroneamente visto che poi tu "ti sei fatto avanti".
Se tu le fossi stato veramente amico, allora , non ti saresti fatto avanti con lei, le avresti offerto ascolto, visto che è ascolto che lei sembrava cercare in te, e basta.
Lei non si è lasciata sfuggire un amico, perchè un amico non si sarebbe comportato come ti sei comportato tu, un amico non "si sarebbe fatto avanti."
Penso che si dovrebbe avere rispetto per le altrui relazioni affettive.
Se una persona è già impegnata, io la ritengo assolutamente "fuori dai giochi".
P.S.
scusami se ti risulto troppo cruda, ma è ciò che penso.
Ania
Ma certo, ... e vedere una donna che con le sue manine smonta una cpu, e lappa, e applica la pasta termica e rimonta sarebbe uno dei miei sogni proibiti da nerd !!!!
Anche il mio, ovviamente la donna in questione è una coniglietta di playboy in lingery:oink:
I problemi e le difficoltà fra i due componenti di una coppia, IMHO, li si dovrebbe affrontare all'interno della coppia, ammesso che li si voglia risolvere.
Non vedo nessuna utilità nell'andare a cercare conforto in un collega, se si hanno difficoltà con il proprio partner.
Non vedo nemmeno alcuna ragione plausibile per andare a raccontare i propri problemi di relazione , nè per andare a sfogarsi con un collega.
Probabilmente lei è una di quelle che ( a mio parere sbagliando ) confida agli amici i problemi che ha con il suo partner, ed in te aveva visto erroneamente un amico, erroneamente visto che poi tu "ti sei fatto avanti".
Se tu le fossi stato veramente amico, non ti saresti fatto avanti con lei, le avresti offerto ascolto, visto che è ascolto che lei sembrava cercare, e basta.
Lei non si è lasciata sfuggire un amico, perchè un amico non si sarebbe comportato come ti sei comportato tu, un amico non "si sarebbe fatto avanti."
Penso che si dovrebbe avere rispetto per le altrui relazioni affettive.
Se una persona è già impegnata, io la ritengo assolutamente "fuori dai giochi".
P.S.
scusami se ti risulto troppo cruda, ma è ciò che penso.
Ania
Il problema è che questa sta assieme al suo lui da 10 anni e lui non ne vuole sapere di sposarla, anche se lei vuole. Non le fa mai complimenti, anzi la critica spesso. Lei è una tipa insicura. La vedo spesso piangere. E questo mi fa soffrire, perchè non ci si dovrebbe comportare così con il proprio partner. Io mi domando perchè stanno ancora insieme... Comunque capisco la tua critica. Ma il mio obiettivo era cercare di non farla essere più triste. Dall'esterno avevo l'impressione che per lei sarebbe stato meglio lasciarlo. Ma non ci sono riuscito. E lei continua ancora a piangere (l'ultima volta l'ho vista il mese scorso piangere in corridoio e scappare in bagno con il cellulare in mano...)
...CUT...
Secondo me sei troppo dura, capita che si fraintenda, una persona vede un' altra come "amico e basta" questa pensa ci sia qualcosa di piu, si prende una cotta, crede di venire scelta "per altre ragioni" si illude... insomma è una cosa frequente,non ci vedo niente di male;)
windsofchange
24-02-2008, 23:11
Eh, beh, gli RPG ( e pensa che oblivion non è proprio un vero e proprio rpg.... ) sono una delle mie passioni.... basta guardare il mio avatar....
Quindi ti sorbiresti anche una disquisizione su rpg, d&d, l'rpg nel mondo dei videogames.... e via dicendo.... e se non scapperesti qui, beh, allora..... :D :D
Ci sono io! :sofico:
Secondo me sei troppo dura, capita che si fraintenda, una persona vede un' altra come "amico e basta" questa pensa ci sia qualcosa di piu, si prende una cotta, crede di venire scelta "per altre ragioni" si illude... insomma è una cosa frequente,non ci vedo niente di male;)
In effetti io pensavo che si fosse innamorata di me... Dovevo andare ad un congresso a Berlino e le chiesi se voleva che le portassi un regalo... Lei disse di si. Glielo portai, i tre giorni del congresso non pensavo ad altro che al regalo da farle, ma al ritorno non lo volle e smise di parlarmi e di salutarmi... Conservo ancora quel regalo come monito.
ScreamingFlower
24-02-2008, 23:14
Lo so che non mi si vede nella foto, ma dove la trovi un'altra che fa una foto al materiale prima di montare l'ali e la scheda video? :D
http://img266.imageshack.us/img266/8879/foto0046xnt6.jpg
(con me ti sorbiresti tutta l'evoluzione di 10 anni di Tomb Raider e ti parlerei della storia di Halo - non solo quella dei giochi ma anche quella relativa ai vari libri usciti - tanto da convincerti che gli Halo esistono veramente :sofico:
In compenso ha delle fossettine davvero carine... :flower:
Grazie :D
Grazie :D
Anche mia sorella e mio fratello, come mio nonno, le hanno... Ma io no... :(
Comunque non ascoltare le illazioni di trokij ! :O
E poi il seno non è tutto in una donna! :O
In effetti io pensavo che si fosse innamorata di me... Dovevo andare ad un congresso a Berlino e le chiesi se voleva che le portassi un regalo... Lei disse di si. Glielo portai, i tre giorni del congresso non pensavo ad altro che al regalo da farle, ma al ritorno non lo volle e smise di parlarmi e di salutarmi... Conservo ancora quel regalo come monito.
Infatti è proprio la situazione che avevo immaginato leggendo il tuo post;)
Ad Ania invece è sembrato tu facessi l'amicone per sfruttare la sua debolezza e cercare di portartela a letto, e non puoi darle torto perchè da come hai scritto quel post era facile avere questa impressione!!:read:
Ad Ania invece è sembrato tu facessi l'amicone per sfruttare la sua debolezza e cercare di portartela a letto, e non puoi darle torto perchè da come hai scritto quel post era facile avere questa impressione!!:read:
Aggiungi poi che l'uomo medio pensa solo ad una cosa e la frittata è fatta! :O
Comunque non ascoltare le illazioni di trokij ! :O
E poi il seno non è tutto in una donna! :O
Tutto no, diciamo che è un buon 70%:Prrr:
Aggiungi poi che l'uomo medio pensa solo ad una cosa e la frittata è fatta! :O
esatto;)
SilverLian
24-02-2008, 23:24
dipende dalla donna :O
dipende dalla donna :O
Come siete materialoni! :O
Vi dirò una eresia... A me le tettone non piacciono! Per esempio a me la Ferilli non mi piace. E neanche la Marini.
SilverLian
24-02-2008, 23:31
Vi dirò una eresia... A me le tettone non piacciono! Per esempio a me la Ferilli non mi piace. E neanche la Marini.
se tecnologico passa di lì ti tira sotto con la macchina :O
se tecnologico passa di lì ti tira sotto con la macchina :O
il menne
24-02-2008, 23:45
Lo so che non mi si vede nella foto, ma dove la trovi un'altra che fa una foto al materiale prima di montare l'ali e la scheda video? :D
http://img266.imageshack.us/img266/8879/foto0046xnt6.jpg
(con me ti sorbiresti tutta l'evoluzione di 10 anni di Tomb Raider e ti parlerei della storia di Halo - non solo quella dei giochi ma anche quella relativa ai vari libri usciti - tanto da convincerti che gli Halo esistono veramente :sofico:
:ave: :ave: Sei unica ! E poi anche tu vedo ti servi dai tiburtini ! :D
Come mai tutte le ragazze con cui sono stato ODIAVANO i videogames, il pc, e molti dei miei hobby??? C'è qualcosa che non mi torna.... :muro: :muro:
SilverLian
24-02-2008, 23:46
Come mai tutte le ragazze con cui sono stato ODIAVANO i videogames, il pc, e molti dei miei hobby??? C'è qualcosa che non mi torna.... :muro: :muro:
perchè le sceglievi tu così.. :stordita:
Il problema è che questa sta assieme al suo lui da 10 anni e lui non ne vuole sapere di sposarla, anche se lei vuole.
Non le fa mai complimenti, anzi la critica spesso. Tieni conto del fatto che tu conosci "solo una campana", o meglio, "una versione della storia".
Quanto alle critiche che lui le rivolge, se le critiche sono costruttive potrebbero aiutarla a migliorare, e forse è proprio questo l'obiettivo che lui si prefigge, e la ragione per cui le formula.
Francamente, non mi sognerei mai e poi mai di lamentarmi con un altro uomo, di qualcosa che non va nel mio rapporto con il mio compagno, proprio non vedo il senso, nè l'utilità di questo tipo di comportamento, l'obiettivo qual è?
Ricevere tuoi complimenti ?
Sentirsi dire che lui sbaglia a non farle complimenti, che sbaglia a rivolgerle critiche, che lui dovrebbe sposarla, e che lei merita di più, e di meglio ?
Sfogarsi e farsi consolare ?
Se ho un problema, ne parlo con il mio compagno, ma di certo non ne parlo con nessun altro.
Perché poi "mettere alla berlina il proprio compagno" confidando ad un altro uomo quali lacune lascia il proprio partner nella relazione ?
Per dare all'altro degli appigli per essere corteggiata, così da sentire gratificato il proprio ego, ma poi però, che l'altro non si faccia troppo avanti, perché non si vuole andare troppo oltre ?
Lei è una tipa insicura. La vedo spesso piangere. E questo mi fa soffrire, perchè non ci si dovrebbe comportare così con il proprio partner. Trovo azzardato giudicare la qualità di un rapporto affettivo, osservando dall'esterno e conoscendo così poco le persone, queste due persone stanno insieme da 10 anni.
Io mi domando perchè stanno ancora insieme... La risposta dovrebbe avertela data proprio lei.
Comunque capisco la tua critica. Ma il mio obiettivo era cercare di non farla essere più triste. Penso che ognuno può essere artefice della propria felicità, e che, quando si è profondamente innamorati, e si vive una relazione affettiva che funziona, si possa molto contribuire a donare felicità al proprio partner, ma non credo che si possa fare molto "per non fare essere tristi persone che non sono a noi intimamente e profondamente legate".
Voglio dire che, le nostre facoltà di intervento ed il nostro potere di rendere felice qualcuno, per me, dipendono dall'intensità del legame, e dalla profondità e dalla forza dei sentimenti che ci legano all'altro, ecco perché penso che si possa rendere felice solo chi ci ama e profondamente amiamo.
Dall'esterno avevo l'impressione che per lei sarebbe stato meglio lasciarlo. Sinceramente, trovo molto scorretto e conseguentemente insopportabile, e non mi è mai piaciuto nemmeno minimamente l'atteggiamento di chi cerca di insinuarsi negli altrui legami affettivi.
Sta alla tua collega prendere decisioni inerenti la propria vita, o forse, avresti preferito che si comportasse come fanno taluni uomini -ed anche talune donne ( che stimo meno di zero) - che sono perfettamente consapevoli della fine del sentimento, ma che lasciano il precedente partner solo quando ne hanno un altro all'orizzonte con cui realizzare un nuovo legame, e finché non hanno "il nuovo", si barcamenano stancamente ed ipocritamente con "il vecchio" ?
Ma non ci sono riuscito. E lei continua ancora a piangere (l'ultima volta l'ho vista il mese scorso piangere in corridoio e scappare in bagno con il cellulare in mano...)E' una donna adulta, intelligente tanto quanto basta per essersi laureata, ha un lavoro ed è indipendente, sta imparando ad affrontare i suoi problemi senza piangere sulle spalle di un collega, deve capire da sé se è questa la vita che vuole, se il modo di amarla del suo uomo le sta bene, se si sente amata, e se lei stessa lo ama ancora tanto da voler stare con lui.
In ogni caso, tu avresti potuto essere un amico, ma nemmeno un amico ha il diritto di dirti cosa devi fare con la tua vita, adesso poi, dopo quello che è successo, sei solo un collega.
P.S.
Comunque, probabilmente , "anche lei ci ha messo del suo" per arrivare a far sì che tu "ti facessi avanti", quindi, anche lei ha la sua bella parte di responsabilità nella situazione che si è venuta a creare.
Ania
Thanatos
24-02-2008, 23:50
Ah nessuno interesserebbe un simpatico ragazzuolo di quasi 25 anni a cui piacciono gli rpg, i mmorpg, giocare a D&D, va piuttosto pazzo per i manga e gli anime per non parlare delle action figures, l'unica pecca è che è un po fissato con la palestra e con l'universo che gira attorno e a cui piace fare shopping :stordita:
@Ania guarda conosco troppe ragazze che pure essendosi laureate e quindi si presupporebbe abbiano un minimo di intelligenza comportarsi e fare dei discorsi da bimbe da 18 anni...
juninho85
24-02-2008, 23:50
oh se quelle son 2 tettone...:asd:
il menne
24-02-2008, 23:54
perchè le sceglievi tu così.. :stordita:
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false.... :doh:
SilverLian
24-02-2008, 23:57
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false.... :doh:
son tutti capaci di mentire, specialmente all' inizio...
però non son daccordo sulla donna che sceglie, tu scegli una donna e al max la donna sceglie se stare con te, ma sei tu che l' hai scelta per prima
Tieni conto del fatto che tu conosci "solo una campana", o meglio, "una versione della storia".
Quanto alle critiche, se sono costruttive possono aiutarti a migliorare.
Francamente, non mi sognerei mai e poi mai di lamentarmi con un altro uomo, di qualcosa che non va nel mio rapporto con il mio compagno, proprio non vedo il senso, nè l'utilità di questo tipo di comportamento, l'obiettivo qual è?
Ricevere tuoi complimenti ?
Sentirsi dire che lui sbaglia , e che lei merita di più, e di meglio ?
Ricevere consolazione ?
Se ho un problema, ne parlo con il mio compagno, ma di certo non ne parlo con nessun altro.
Perchè "mettere alla berlina il proprio compagno" confidando ad un altro uomo, quali lacune lascia il proprio partner nella relazione ?
Per dare all'altro degli appigli per essere corteggiata, così da sentire gratificato il proprio ego, ma poi che l'altro non si faccia troppo avanti perchè non si vuole andare troppo oltre ?
Trovo azzardato giudicare la qualità di un rapporto affettivo dall'esterno, queste due persone stanno insieme da 10 anni.
La risposta dovrebbe avertela data proprio lei.
Penso che ognuno può essere artefice della propria felicità, e che quando si è profondamente innamorati, e si vive una relazione affettiva che funziona, si possa molto contribuire a donare felicità al proprio partner, ma non credo che si possa fare molto per non fare essere tristi persone che non sono a noi intimamente e profondamente legate.
Voglio dire che, le nostre facoltà di intervento ed il nostro potere di rendere felice qualcuno, per me, dipendono dall'intensità del legame, e dalla profondità dei sentimenti che ci legano all'altro, ecco perchè penso che si possa rendere felice solo chi ci ama e amiamo.
Sinceramente, trovo insopportabile e non mi è mai piaciuto l'atteggiamento di chi cerca di insinuarsi negli altrui legami affettivi.
Sta alla tua collega prendere decisioni inerenti la propria vita, o forse avresti preferito che si comportasse cime fanno taluni uomini ed anche talune donne, che lasciano il precedente partner solo quando ne hanno un altro all'orizzonte con cui realizzare un nuovo legame?
E' una donna adulta, intelligente tanto quanto basta per essersi laureata, ha un lavoro ed è indipendente, sta imparando ad affrontare i suoi problemi senza piangere sulle spalle di un collega, deve capire da sè se è questa la vita che vuole, se il modo di amarla del suo uomo le sta bene, se si sente amata, e se lei stessa lo ama ancora tanto da voler stare con lui.
In ogni caso, tu avresti potuto essere un amico, ma nemmeno un amico ha il diritto di dirti cosa devi fare con la tua vita, adesso sei solo un collega.
Ania
Le avevano offerto un altro lavoro, meno impegnativo. E ha chiesto a me cosa fare... Io le ho detto che deve essere lei a decidere, che deve fare un lavoro che le piace, che se le avevano offerto qui un lavoro è perchè la stimano. E che mi avrebbe fatto piacere che rimanesse. Alla fine ha fatto come ho detto io, ma ho avuto l'impressione che da un bel po' non sa neanche lei cosa vuole dalla vita... Questo cercare consigli dagli amici/colleghi è sintomo di insicurezza, credo... Comunque razionalmente (e dopo la batosta) ho fatto anche io i discorsi che fai tu ora e che sono giustissimi. Ma credimi che non è facile farli quando si è accecati dal desiderio. Non lo chiamo amore perchè di lei non so poi tanto. E' una infatuazione verso una ragazza dolce e carina, che è triste e insicura. Punto. Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata.
ScreamingFlower
25-02-2008, 00:00
Eh sì :D
Consolati, io non sono mai stata con qualcuno a cui piacesse l'informatica almeno in generale, figuriamoci i videogiochi, eppure secondo le statistiche dovrei avere molte più probabilità di conoscere un appassionato di computer che non viceversa.
Anche a me qualcosa non torna :D
Vabbè dormiamoci su, il nerd dei nostri sogni è là fuori, bisogna solo trovarlo, magari con il gps :asd:
'notte :ronf:
Consolati, io non sono mai stata con qualcuno a cui piacesse l'informatica almeno in generale, figuriamoci i videogiochi, eppure secondo le statistiche dovrei avere molte più probabilità di conoscere un appassionato di computer che non viceversa.
Vabbè dormiamoci su, il nerd dei nostri sogni è là fuori, bisogna solo trovarlo, magari con il gps :asd:
Eccomi! :O
il menne
25-02-2008, 00:01
son tutti capaci di mentire, specialmente all' inizio...
però non son daccordo sulla donna che sceglie, tu scegli una donna e al max la donna sceglie se stare con te, ma sei tu che l' hai scelta per prima
Chi ha l'ultima parola è quello che sceglie, in fondo, però, no? :stordita:
E in genere noi maschietti ci proponiamo, e la femminuccia decide e ci sceglie o meno.... è chiaro che noi l'avevamo già scelta.... :fagiano:
si chiama legge di murphy! :sofico:
il menne
25-02-2008, 00:09
Buonanotte. ;)
Non è vero.... è quasi sempre la donna che sceglie.... e poi specie la mia ultima ex aveva mentito spudoratamente quando la conobbi, millantando alcune passioni simili alle mie che poi si son rivelate assolutamente false.... :doh:Non ho mai capito come e perchè gli uomini sostengano che "sono le donne a scegliere".
Ma scegliere cosa ???
Ci si sceglie reciprocamente, se l'interesse ed il sentimento non sono assolutamente reciproci e condivisi, NON c'è storia, e non si va da nessuna parte.
Non importa quanto può essere innamorato uno dei due, che sia l'uomo o la donna non è rilevante, se non lo è anche l'altro, non si va da nessuna parte.
Sono assolutamente convinta che non ci sia assolutamente nulla che si possa fare per farsi amare.
L'amore di uno solo non basta.
Mai.
Ania
Non ho mai capito come e perchè gli uomini sostengano che "sono le donne a scegliere".
Ma scegliere cosa ???
Ci si sceglie reciprocamente, se l'interesse ed il sentimento non sono assolutamente reciproci e condivisi, NON c'è storia, e non si va da nessuna parte.
Non importa quanto può essere innamorato uno dei due, che sia l'uomo o la donna non è rilevante, se non lo è anche l'altro, non si va da nessuna parte.
Sono assolutamente convinta che non ci sia assolutamente nulla che si possa fare per farsi amare.
L'amore di uno solo non basta.
Mai.
Ania
Infatti qui da me ci sono tre ragazze a cui piaccio (una non lavora più qui però ), che mi hanno scelto, ma non sto con loro perchè non mi piacciono. ;)
il menne
25-02-2008, 00:14
Non ho mai capito come e perchè gli uomini sostengano che "sono le donne a scegliere".
Ma scegliere cosa ???
Ma certo, io stavo parlando genericamente, e poi di quella fase, diciamo, iniziale, dove ancora magari non ci si conosce poi tanto, non si può dire di essere "innamorati" ... in questa fase preliminare e di approccio, (poi si sa van visti i casi singoli...) spesso è la donna a scegliere.... nel senso appunto che l'uomo si dichiara, o magari le chiede di uscire, di rivedersi, la invita a prendere un caffè.... e qui è la donna che ha l'ultima parola e in un certo senso sceglie..... poi è chiaro che andando avanti, la cosa diventa più complessa e reciproca.... ;)
Secondo me sei troppo dura, capita che si fraintenda, una persona vede un' altra come "amico e basta" questa pensa ci sia qualcosa di piu, si prende una cotta, crede di venire scelta "per altre ragioni" si illude... insomma è una cosa frequente,non ci vedo niente di male;)Ma illudersi "de che" ?!?!?!
Sai che una ragazza è impegnata, è fidanzata da 10 anni con un altro uomo, dovrebbe esserti più che chiaro che lei ti vede come un amico e niente altro di più, o un amico e basta, usa la definizione che più ti aggrada, tanto il significato è sempre lo stesso, e tu invece "ti illudi", di che cosa ti vuoi illudere ?!?!?!
Ti illudi perché ti vuoi fare dei viaggi tutti tuoi !?!
Guarda trokij , evita di sforzarti di pensare cosa posso avere creduto, perché non ti riesce.
Non ho affatto pensato che bj2t abbia fatto "l'amicone", e che volesse "sfruttare la debolezza della sua collega così solo per portarsela a letto", perchè, dato tutto quello che bj2t ha scritto in questo thread, so perfettamente che non è il tipo di persona che sfrutta le debolezze di una donna, così solo per scoparsela ( comportamento rivoltante), ma in ogni caso, trovo pure insopportabili quelli che si insinuano nelle incrinature delle altrui relazioni affettive in difficoltà, e "si fanno avanti con una persona che sanno perfettamente essere già impegnata".
Sono troppo dura ?
Che si abbia rispetto per le altrui relazioni affettive, e non si vada a cercare di intromettersi negli altrui legami.
Con tutte le persone libere da legami che ci sono, non vedo perchè andare a intromettersi nelle relazioni altrui.
Se fosse stata innamorata di te, la tua collega avrebbe posto fine alla precedente relazione, che oltre tutto a tuo parere non la rende felice.
In realtà, lei ha visto in te un amico con il quale confidarsi, in cui cercare conforto ed ascolto, un amico con cui sfogarsi, e quando "ti sei fatto avanti", ha capito che mentre lei in te aveva visto un amico, tu -invece- ti eri infatuato, e forse per aiutarti a superare la cosa più rapidamente, ha scelto il silenzio, e di allontanarsi da te.
Le avevano offerto un altro lavoro, meno impegnativo. E ha chiesto a me cosa fare... Io le ho detto che deve essere lei a decidere, che deve fare un lavoro che le piace, che se le avevano offerto qui un lavoro è perchè la stimano. E che mi avrebbe fatto piacere che rimanesse. Alla fine ha fatto come ho detto io, ma ho avuto l'impressione che da un bel po' non sa neanche lei cosa vuole dalla vita... Questo cercare consigli dagli amici/colleghi è sintomo di insicurezza, credo... Comunque razionalmente (e dopo la batosta) ho fatto anche io i discorsi che fai tu ora e che sono giustissimi. Ma credimi che non è facile farli quando si è accecati dal desiderio. Non lo chiamo amore perchè di lei non so poi tanto. E' una infatuazione verso una ragazza dolce e carina, che è triste e insicura. Punto. Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata.
Concordo in pieno con te che non si può parlare di Amore, se non si conosce l'altro, e come tu con sincerità ammetti, di lei non sai poi tanto, quindi, giustamente, parli di infatuazione.
La tua collega ti riteneva certamente un amico, ed è per questo che si è confidata con te raccontandoti dei suoi problemi, inoltre, ti stima, ed è per questo che ha chiesto a te consigli circa le scelte da fare in ambito professionale.
"Non le piaccio e quindi l'ho dimenticata"
La tua collega è innamorata di un altro uomo con cui ha una relazione stabile da oltre 10 anni, quando si è innamorate , gli altri uomini non li si considera nemmeno sotto il profilo "mi piace o meno", perchè nemmeno li si vede.
Quando avrai al tuo fianco una donna di cui sarai profondamente innamorato e ricambiato, capirai cosa voglio dire quando ti dico che le altre donne "non le vedrai nemmeno più".
Ania
Ma illudersi "de che" ?!?!?!
Sai che una ragazza è impegnata, è fidanzata da 10 anni con un altro uomo, dovrebbe esserti più che chiaro che lei ti vede come un amico e niente altro di più, o un amico e basta, usa la definizione che più ti aggrada, tanto il significato è sempre lo stesso, e tu invece "ti illudi", di che cosa ti vuoi illudere ?!?!?!
Ti illudi perché ti vuoi fare dei viaggi tutti tuoi !?!
Guarda trokij , evita di sforzarti di pensare cosa posso avere creduto, perché non ti riesce.
Non ho affatto pensato che bj2t abbia fatto "l'amicone", e che volesse "sfruttare la debolezza della sua collega così solo per portarsela a letto", perchè, dato tutto quello che bj2t ha scritto in questo thread, so perfettamente che non è il tipo di persona che sfrutta le debolezze di una donna, così solo per scoparsela ( comportamento rivoltante), ma in ogni caso, trovo pure insopportabili quelli che si insinuano nelle incrinature delle altrui relazioni affettive in difficoltà, e "si fanno avanti con una persona che sanno perfettamente essere già impegnata".
Sono troppo dura ?
Che si abbia rispetto per le altrui relazioni affettive, e non si vada a cercare di intromettersi negli altrui legami.
Con tutte le persone libere da legami che ci sono, non vedo perchè andare a intromettersi nelle relazioni altrui.
Se fosse stata innamorata di te, la tua collega avrebbe posto fine alla precedente relazione, che oltre tutto a tuo parere non la rende felice.
In realtà, lei ha visto in te un amico con il quale confidarsi, in cui cercare conforto ed ascolto, un amico con cui sfogarsi, e quando "ti sei fatto avanti", ha capito che mentre lei in te aveva visto un amico, tu -invece- ti eri infatuato, e forse per aiutarti a superare la cosa più rapidamente, ha scelto il silenzio, e di allontanarsi da te.
Ania
Il problema è che tu non conosci tutta la storia. Io conosco questa ragazza da 5 anni e mi era piaciuta fin dall'inizio. Ma poichè è fidanzata, l'ho lasciata perdere. Poi l'ho conosciuta come collega/amica ed ho conosciuto pure il suo ragazzo. Lei doveva dare la sua tesi di dottorato e questo invece di tranquillizzarla, visto che era nervosa, se ne andava in giro a cercare le amiche per salutarle, causando in lei ulteriore nervosismo e gelosia. Alla fine c'ero io che l'ho tranquillizzata e le ho fatto coraggio... Quando è iniziata la seduta quello era ancora in giro a salutare le amiche... Dico io... dovresti conoscere la tua fidanzata dopo 10 anni... Se ti comporti così o non la conosci, o non te ne frega nulla di lei... Questo un paio di anni fa... Poi lei si è iniziata a confidare... Finchè l'anno scorso è successo quello che ho raccontato... Poichè il ragazzo è ricco (è un professionista affermato) e veste alla moda, mi è venuto il dubbio sul motivo per cui stavano ancora assieme...
A me queste cose danno i nervi... Io non starei mai con una persona che mi fa star male... Preferisco stare solo... E infatti questo è uno dei motivi per cui dall'anno scorso non le rivolgo più la parola (la cosa è stata reciproca).
Il problema è che tu non conosci tutta la storia. Io conosco questa ragazza da 4 anni e mi era piaciuta fin dall'inizio. Ma poichè è fidanzata, l'ho lasciata perdere. Poi l'ho conosciuta come collega/amica ed ho conosciuto pure il suo ragazzo. Lei doveva dare la sua tesi di dottorato e questo invece di tranquillizzarla, visto che era nervosa, se ne andava in giro a cercare le amiche per salutarle, causando in lei ulteriore nervosismo e gelosia. Alla fine c'ero io che l'ho tranquillizzata e le ho fatto coraggio... Quando è iniziata la seduta quello era ancora in giro a salutare le amiche... Dico io... dovresti conoscere la tua fidanzata dopo 10 anni... Se ti comporti così o non la conosci, o non te ne frega nulla di lei... Questo un paio di anni fa... Poi lei si è iniziata a confidare... Finchè l'anno scorso è successo quello che ho raccontato... Poichè il ragazzo è ricco (è un professionista affermato) e veste alla moda, mi è venuto il dubbio sul motivo per cui stavano ancora assieme...
A me queste cose danno i nervi... Io non starei mai con una persona che mi fa star male... Preferisco stare solo...Allllooora, se pensi che lei sia il tipo di persona che sta con un uomo per i soldi, NON hai perso davvero NIENTE.
Ania
Allllooora, se pensi che lei sia il tipo di persona che sta con un uomo per i soldi, NON hai perso davvero NIENTE.
Ania
Infatti è anche per questo che l'ho lasciata perdere. Ha iniziato a non rivolgermi la parola, a togliermi il saluto e anche a non rispondere al mio di saluto, girandosi dall'altra parte quando la salutavo... Così ho fatto altrettanto. Ma quando è venuta a chiedermi aiuto 2 mesi fa, io gliel'ho dato. Non sono il tipo da fare i dispetti. Qui al lavoro un sacco di gente mi ha fatto torti. Ma quando mi hanno chiesto aiuto li ho sempre aiutati...
Infatti è anche per questo che l'ho lasciata perdere. Ha iniziato a non rivolgermi la parola, a togliermi il saluto e anche a non rispondere al mio di saluto, girandosi dall'altra parte quando la salutavo... Così ho fatto altrettanto. Ma quando è venuta a chiedermi aiuto 2 mesi fa, io gliel'ho dato. Non sono il tipo da fare i dispetti. Qui al lavoro un sacco di gente mi ha fatto torti. Ma quando mi hanno chiesto aiuto li ho sempre aiutati...Sinceramente, trovo il comportamento di questa ragazza molto immaturo, ma anche molto opportunista.
Comportamento immaturo :
- per avere scelto di venire a raccontare a te tutte le lacune e le insoddisfazioni che ritiene ci siano nel rapporto con il fidanzato, ( per le ragioni che ho scritto nei post precedenti )
-ma poi anche per non avere saputo gestire meglio la situazione quando tu "ti sei fatto avanti",,
nel senso che avrebbe potuto mettere in chiaro che lei ama il suo compagno, e tu eri un amico con il quale aveva pensato di potersi confidare ed collega che stimava, ma il fatto che sia arrivata a negarti il saluto mi sembra davvero assurdo.
Comportamento opportunista :
-perchè prima ti toglie il saluto, poi però viene a chiederti aiuto e consigli sul lavoro.
-se sta con il fidanzato per i soldi poi, no comment su quel che penso di una così.
Ripeto:
non hai perso proprio niente.
Una così, meglio perderla che trovarla, se sta con quell'altro da 10 anni, sono fatti l'un per l'altra.
Ania
Sinceramente, trovo il comportamento di questa ragazza molto immaturo, ma anche molto opportunista.
Comportamento immaturo :
- per avere scelto di venire a raccontare a te tutte le lacune e le insoddisfazioni che ritiene ci siano nel rapporto con il fidanzato, ( per le ragioni che ho scritto nei post precedenti )
-ma poi anche per non avere saputo gestire meglio la situazione quando tu "ti sei fatto avanti",,
nel senso che avrebbe potuto mettere in chiaro che lei ama il suo compagno, e tu eri un amico con il quale aveva pensato di potersi confidare ed collega che stimava, ma il fatto che sia arrivata a negarti il saluto mi sembra davvero assurdo.
Comportamento opportunista :
-perchè prima ti toglie il saluto, poi però viene a chiederti aiuto e consigli sul lavoro.
-se sta con il fidanzato per i soldi poi, no comment su quel che penso di una così.
Ripeto:
non hai perso proprio niente.
Una così, meglio perderla che trovarla, se sta con quell'altro da 10 anni, sono fatti l'un per l'altra.
Ania
Grazie per il consiglio. Infatti sono riuscito per un anno ad ignorarla, fino a quando mi è venuta a chiedere aiuto. Era una stupidata, solo delle informazioni, che qualche giorno prima era venuata a chiedermi una collega al posto suo. Poichè non ero stato esauriente (perche è la domanda era vaga), è dovuta venire lei di persona, perchè la persona che era venuta è un suo superiore ed evidentemente si vergognava di andarla un'altra volta da me...
Comunque ora mi è passata...
Buon inizio settimana! :)
il menne
25-02-2008, 07:27
Buongiorno a tutti ! :D
Un altra bellissima settimana :muro: :muro: è iniziata.... si prospetta molto piena (purtroppo non di donne.... :stordita: ).
;)
zio.luciano
25-02-2008, 07:31
Buongiorno a tutti ! :D
Un altra bellissima settimana :muro: :muro: è iniziata.... si prospetta molto piena (purtroppo non di donne.... :stordita: ).
;)
Buongiorno!!!
Comincia un'altra settimana, da domani ricominciano le lezioni anche :rolleyes:
Sto leggendo con interesse i post di ania e bjt2, ci sono molti spunti di riflessione, e molte cose scritte mi stanno facendo ripensare con un ottica diversa agli anni passati.
Ho letto con molto piacere che i post di screamingflower e di windsofchange: incredibile davvero, non avrei mai pensato che esistessero donne così appassionate di informatica....due sorprese viventi :D
Buona settimana a tutti
Buongiorno!!!
Comincia un'altra settimana, da domani ricominciano le lezioni anche :rolleyes:
Sto leggendo con interesse i post di ania e bjt2, ci sono molti spunti di riflessione, e molte cose scritte mi stanno facendo ripensare con un ottica diversa agli anni passati.
Ho letto con molto piacere che i post di screamingflower e di windsofchange: incredibile davvero, non avrei mai pensato che esistessero donne così appassionate di informatica....due sorprese viventi :D
Buona settimana a tutti
I post di Ania sono molto interessanti. Non pensare a quello che scrivo io perchè ho pochissima esperienza con le donne e nessuna di coppia. Non posso (possiamo) che ascoltare e mettere in pratica i suoi consigli...
zio.luciano
25-02-2008, 08:30
I post di Ania sono molto interessanti. Non pensare a quello che scrivo io perchè ho pochissima esperienza con le donne e nessuna di coppia. Non posso (possiamo) che ascoltare e mettere in pratica i suoi consigli...
Verissimo, i post di Ania inducono a pensare tanto.
L'esperienza si acquisisce sul campo....e spesso chiamiamo esperienza quello che in realtà dovremmo definire errori.
Non perdiamoci d'animo, una nerd :stordita: la troveremo :mano:
Verissimo, i post di Ania inducono a pensare tanto.
L'esperienza si acquisisce sul campo....e spesso chiamiamo esperienza quello che in realtà dovremmo definire errori.
Non perdiamoci d'animo, una nerd :stordita: la troveremo :mano:
Ma anche una "normale" :D
windsofchange
25-02-2008, 10:28
Ma anche una "normale" :D
:mbe: vuol dire che noi altre siamo anormali? :mbe:
Credo piuttosto sia una mancanza quella che hanno le donne del 2008 nel non capire nulla di tecnologia... Non un surplus che hanno le poche che sono appassionate...
zio.luciano
25-02-2008, 10:32
Credo piuttosto sia una mancanza quella che hanno le donne del 2008 nel non capire nulla di tecnologia... Non un surplus che hanno le poche che sono appassionate...
a volte vedo che è più una "ostinazione a non volerne capire" di tecnologia...e come giustamente dici, nel 2008 è una mancanza non da poco
mi fa piacere leggerlo scritto da una donna ;)
il menne
25-02-2008, 10:37
Hum... nella mia esperienza, come ho detto, non sono riuscito a trovare una donna che si intendesse un poco di tecnologia.... :(
Altro che anormali, sono stupende, le donne che invece se ne intendono.... !!! :D
ps - ma tu non dovevi comprare dell'hardware??
ScreamingFlower
25-02-2008, 10:42
Meglio anormali che stupide :D
Io riconosco che la mia passione va un po' oltre, verso la fissazione, ma ognuno ha i suoi vizi, io non fumo, non mi ubriaco (non tutti i giorni almeno :asd: ) non mi drogo, ma smonto i computer :D
'giorno ai single, si prospetta una settimana no, l'unica cosa positiva è l'arrivo della tastiera, ormai me la sogno anche la notte :stordita:
il menne
25-02-2008, 10:47
Io riconosco che la mia passione va un po' oltre, verso la fissazione, ma ognuno ha i suoi vizi, io non fumo, non mi ubriaco (non tutti i giorni almeno :asd: ) non mi drogo, ma smonto i computer :D
'giorno ai single, si prospetta una settimana no, l'unica cosa positiva è l'arrivo della tastiera, ormai me la sogno anche la notte :stordita:
Purtroppo io fumo..... (ma stavo cercando di smettere... ma adesso è molto difficile...) e qualche volta mi è pure capitato di ubriacarmi .... che ci volete fare, sono un soggettaccio*.... :asd: :asd:
*se volete farvi due risate, nella mia sign ci ho pure messo pure il link a una delle mie pochissime foto presenti sul pc... ( e ci sono pure le sigarette.... ) :asd:
zio.luciano
25-02-2008, 10:48
ragazze, stamattina mi state rimpiendo di gioia con le vostre parole!!!!!!!!!!!!!!!
ScreamingFlower
25-02-2008, 10:52
Purtroppo io fumo..... (ma stavo cercando di smettere... ma adesso è molto difficile...) e qualche volta mi è pure capitato di ubriacarmi .... che ci volete fare, sono un soggettaccio.... :asd: :asd:
Io fumavo in passato, poi ho smesso (facile perchè non andavo oltre le 5 o 6 sigarette al giorno), mi piace bere ma ormai scarseggiano le occasioni di ubriacarmi :D però le mie notti a vomitare nel bagno le ho passate anche io :asd:
ragazze, stamattina mi state rimpiendo di gioia con le vostre parole!!!!!!!!!!!!!!!
Ehhh, quale onore :D
EDIT:
*se volete farvi due risate, nella mia sign ci ho pure messo pure il link a una delle mie pochissime foto presenti sul pc... ( e ci sono pure le sigarette.... ) :asd:
Almeno non ti immagino più con le sembianze dell'avatar :asd:
hei ragazzi ma vi siete dati un sacco da fare, in questo WE...............
ho letto un po e ci sono molti argomenti aperti davvero belli, la parteciapazione delle singles sta migliorando il 3d, bisognerebbe pensare seriamente a organizzare la "CENA DEI SINGLES" ci si ammazzerebbe dal ridere.....
Io ho passato il we a cannes con 4 miei amici e tre ragazze di cui una francese, che si era rifatta il seno e quindi ci ha piu volte mostrato un pezzo del risultato, mangiato baquette e croissant a volonta e sparato cazzate a non finire........troppo bello fare queste cose con gli amici.
A si non sono ancora tornato single la mia relazione a distanza e fantastica, tempo libero e quando la vedo ho propio voglia di stare con lei, facciamo un we si e uno no........
vedo che anche meme sta capendo che SINGLE E BELLO...
Anchio ho la passione del pc dei video game (potrei far muorire dalla noia ScreamingFlower se attacco) adoro la wii, mi piace fare shopping, ho una passione per gli stivali, vado spesso all'estero appena posso, e cerco di passare molto tempo con gli amici, vivo solo e faccio quel che voglio, :-)
F1R3BL4D3
25-02-2008, 11:55
:stordita: Ma sei ubriaco?
juninho85
25-02-2008, 11:58
:stordita: Ma sei ubriaco?
probabilmente ha preso una tettata in testa :asd:
Jesus1987
25-02-2008, 11:59
baquette
muorire
la wii
E BELLO
volonta
Anchio
po
mi sa che il seno t'ha rincoglionito un po' :asd:
mai visti tutti sti errori grammaticali in un post :D
ma allora lo devo mettere in firma mentre scrivo lavoro, e non gurdo molto l'ortografia :D
e poi si sono ancora un pò ubriaco da ieri ( ma la wii è giusto)
probabilmente ha preso una tettata in testa :asd:
Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:sofico:
mi sa che il seno t'ha rincoglionito un po' :asd:
mai visti tutti sti errori grammaticali in un post :D
penso che la vista del seno ti abbia "rincoglionito un pò" traviato, non ho mai visto fare tutti questi errori grammaticali in una disussione.
DANTE DOCET:mc: :Prrr:
paditora
25-02-2008, 12:11
Io ho passato il we a cannes con 4 miei amici e tre ragazze di cui una francese, che si era rifatta il seno e quindi ci ha piu volte mostrato un pezzo del risultato
Avete anche toccato con mano per testare il risultato? :p
Avete anche toccato con mano per testare il risultato? :p
noooo solo vedere e non toccare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
25-02-2008, 12:15
le solite francesi :nonsifa:
Si fa per scherzare... :D Io vorrei qualcuna con cui condividere le mie passioni... ;) Ma in mancanza ci si potrebbe anche accontentare... ;) Non si può avere tutto dalla vita...
OTTIMO! :D
Le cose poi se fatte con passione vengono meglio e sono appaganti...
Poi la passione dei computer è sintomo di enorme inteligenza... :sofico:
Buungiorno anche a voi tutti (e sopratutto a voi tutte... :sofico: )
le solite francesi :nonsifa:
ma troppo poco tempo, anche solo per capirla bene, ma sono volati certi discorsi sulle proteine (qualcosa lo capivamo) che :eek:
F1R3BL4D3
25-02-2008, 12:20
ma troppo poco tempo, anche solo per capirla bene, ma sono volati certi discorsi sulle proteine (qualcosa lo capivamo) che :eek:
:asd: cioè?
juninho85
25-02-2008, 12:27
proteine da banano?:asd:
proteine da banano?:asd:
bravo, ti dico che noi 4 eravamo cosi :eek: :eek: :eek: :eek:
il menne
25-02-2008, 13:48
Almeno non ti immagino più con le sembianze dell'avatar :asd:
Il mio avatar è moooooooolto ma molto meglio di me..... ;)
il menne
25-02-2008, 13:53
ho letto un po e ci sono molti argomenti aperti davvero belli, la parteciapazione delle singles sta migliorando il 3d, bisognerebbe pensare seriamente a organizzare la "CENA DEI SINGLES" ci si ammazzerebbe dal ridere.....
A dire la verità una cena in fase organizzativa c'è ( anche se non è dei singles... basta guardare il link nella mia sign...) .... ma il problema per molti mi sa che sarebbe la distanza.... qui ci sono persone che vengon da tutto lo stivale.... e la logistica serebbe problematica per molti, temo.... :(
zio.luciano
25-02-2008, 13:59
A dire la verità una cena in fase organizzativa c'è ( anche se non è dei singles... basta guardare il link nella mia sign...) .... ma il problema per molti mi sa che sarebbe la distanza.... qui ci sono persone che vengon da tutto lo stivale.... e la logistica serebbe problematica per molti, temo.... :(
:D
organizziamo una cena "delocalizzata" :sofico:
il menne
25-02-2008, 14:03
Comunque quella cena là è aperta a tutti, eh,.... ;)
Comunque se qualcuno la organizzasse, la cena dei singles, forse io ci verrei, a meno che non fosse fatta in capo al mondo.... :D
Comunque quella cena là è aperta a tutti, eh,.... ;)
Comunque se qualcuno la organizzasse, la cena dei singles, forse io ci verrei, a meno che non fosse fatta in capo al mondo.... :D
vabbe penso o milano o roma :D ma se volete venire a ivrea la cena ve la :D offro io
il menne
25-02-2008, 14:14
vabbe penso o milano o roma :D ma se volete venire a ivrea la cena ve la :D offro io
Mi sa che se venisse fatta a Milano pochi utenti del sud verrebbero.... in questo caso andrebbe fatta più al centro possibile, tipo Firenze o Roma.... ;)
...cut...
Ania
Vabbè non ti rispondo perchè ripeterei cose che ti ho già detto e non mi va di ripetermi!
windsofchange
25-02-2008, 17:32
Trovo che ania sia la coscienza 'adulta' di questo 3d, parla poco ma coglie sempre nel segno...
Ps:ma davvero i maschi credono che a 25 anni una ragazza sia 'stagionata'? Un po' mi fa pensare questo.. Lo chiedo a voi singles...
juninho85
25-02-2008, 17:37
Trovo che ania sia la coscienza 'adulta' di questo 3d, parla poco ma coglie sempre nel segno...
ania,più che parlare poco,parla poche volte :D
Ps:ma davvero i maschi credono che a 25 anni una ragazza sia 'stagionata'? Un po' mi fa pensare questo.. Lo chiedo a voi singles...
dove stagionata sta per...?
il menne
25-02-2008, 17:40
Ma che sei matta? E'da quell'età in poi che una donna diventa davvero bella.... :D :D
ScreamingFlower
25-02-2008, 17:45
Immagino che dipenda dall'età di chi lo dice, trovo normale che lo pensi il ventenne che può ancora avere sotto mano anche qualche liceale :D
Come vedi dalla risposta del menne, gli uomini (e non i ragazzini) apprezzano eccome :D
zio.luciano
Ma no! Sei nel fiore degli anni....
:flower:
Thanatos
Guarda io non ho una mezza misura o 18/20enni o 27/30enni :D e comunque dai 25 fino ai 36 la donzella è nel fior fiore della sua forma fisica :flower:
juninho85
25-02-2008, 18:05
Ma no! Sei nel fiore degli anni....
:flower:
lei ne ha quasi il doppio :D
Immagino che dipenda dall'età di chi lo dice, trovo normale che lo pensi il ventenne che può ancora avere sotto mano anche qualche liceale :D
Come vedi dalla risposta del menne, gli uomini (e non i ragazzini) apprezzano eccome :D
Confermo! :read: :O
Direi che bisogna separare i discorsi....
Innanzitutto dipende dall'età e dalla preferenza di chi giudica
Inoltre bisogna separare l'aspetto fisico da quello mentale...
Una ventenne fisicamente è molto + spesso + attraente di una 28 enne, che però magari ha 1 bagaglio culturale e di esperienze molto + ampio da esporre dalla sua....
Io direi che mentalmente preferirei, di norma, una 25 enne dato che sto per fare 27 anni e una ventenne mi sembra 1 pò una bimba, ma fisicamente chiaramente una 20enne ha tutta la freschezza dalla sua..... ;)
Diciamo che sicuramente nn cercherei una ragazza sotto ai 24 anni dovendo scegliere, salvo essere impressionato da qlche elemento particolarmente maturo intellettualmente parlando.....
Ad esempio un mio amico che ha 1 anno meno di me ora sta con una 21enne e sta molto bene dato che è 1 ragazza estremamente matura e seria e devo dire che oltre ad essere stato fortunato ha trovato la classica mosca bianca, in questi casi non mi farei problemi d'età....
Certo il limite è 20/21 però :stordita:
il menne
25-02-2008, 19:54
Che serata del kaiser.... :mad:
Per tornare a casa dal lavoro ci ho messo un ora e mezza invece dei classici venti minuti causa incidente, deviazione e fila immane !!!! Bah.... :muro: :muro:
Mucchina Volante
25-02-2008, 20:08
Per tornare a casa dal lavoro ci ho messo un ora e mezza invece dei classici venti minuti causa incidente, deviazione e fila immane !!!! Bah.... :muro: :muro:
io invece bella giornata...passato un esame e poi fatto shopping :Prrr:
naitsirhC
25-02-2008, 20:13
In videoconferenza? :sofico:
ci sono da una settimana circa:mad:
naitsirhC
25-02-2008, 20:14
...
dove stagionata sta per...?
Stai chiedendo un aiutino? :p
zio.luciano
25-02-2008, 20:17
ho passato la classica giornata stile "ultimo giorno di vacanza prima della scuola" :D .... domani si ricomincia :(
auguri per l'esame MV ;)
Quindi foto! :O
Tanto qlcuno te l'avrebbe chiesta prima o poi, tanto vale togliersi subito il dente! :p
Dai passerà anche a te..... ;)
Jesus1987
25-02-2008, 20:18
vecchi e vecchie, punto :O
zio.luciano
25-02-2008, 20:19
In videoconferenza? :sofico:
why not? :sofico:
Quindi foto! :O
Tanto qlcuno te l'avrebbe chiesta prima o poi, tanto vale togliersi subito il dente! :p
Dai passerà anche a te..... ;)
che passerà sono convinta..
mi preoccupano i segni:stordita:
no foto :p
Mucchina Volante
25-02-2008, 20:23
ho passato la classica giornata stile "ultimo giorno di vacanza prima della scuola" :D .... domani si ricomincia :(
auguri per l'esame MV ;)
è gia andato bene, grazie :D
a me i corsi ricominciano il tre...ma intanto fino ad allora cazzeggio :ciapet: -e sabato ho un nozze a venezia...partenza alle cinque e un quarto...iuttooooooooo-
linuxianoxcaso
25-02-2008, 20:24
che passerà sono convinta..
mi preoccupano i segni:stordita:
no foto :p
fatto a botte ? :asd:
azz mi hai anticipato..... :doh:
magari:mad:
zio.luciano
25-02-2008, 20:28
welcome
coraggio, passa tutto!
welcome
coraggio, passa tutto!
;)
bluelake
25-02-2008, 20:29
nemmeno a te ha dato la soddisfazione di tirargli uno schiaffone bello forte?
nemmeno a te ha dato la soddisfazione di tirargli uno schiaffone bello forte?
no e comunque meglio così..
sono contro gli schiaffi e la violenza in genere (e faccio karate eh:stordita: )
il menne
25-02-2008, 20:58
:mad: Grazie del conforto, eh..... ho mangiato tardissimo, si prospetta pure una serata schifosa (ho del lavoro arretrato da sbrigare), un paio d'ore me le prende e una l'ho persa in fila ..... :mad:
il menne
25-02-2008, 21:02
Benvenuta....:D
Stai tranquilla che tra un poco starai meglio.... ;)
Ma anche no:asd:
Ma davvero ci credi?:mbe:
Si scherza... a 25 anni si è giovanissimi punto!!
Mucchina Volante
25-02-2008, 21:14
:mad: Grazie del conforto, eh..... ho mangiato tardissimo, si prospetta pure una serata schifosa (ho del lavoro arretrato da sbrigare), un paio d'ore me le prende e una l'ho persa in fila ..... :mad:
:flower: :kiss: su, passa:p
dai, posta una foto, aiuta a superare il trauma :flower:
naitsirhC
25-02-2008, 21:29
dai, posta una foto, aiuta a superare il trauma :flower:
Una sua foto con addosso la cintura da karate. :read:
gli altri indumenti sono superflui :O
oddio già qui siamo invasi da donne nerd e metallare, mo ci mancano solo le appassionate di arti marziali :asd:
:oink:
zio.luciano
25-02-2008, 21:40
Buonanotte a tutti amici single!
naitsirhC
25-02-2008, 21:52
Buonanotte a tutti amici single!
'notte.
Buono, adesso vo a letto anch'io ad aspettare che arrivi morfea. :ronf:
linuxianoxcaso
25-02-2008, 22:10
notte a tutti :O
windsofchange
25-02-2008, 22:11
Nottina compagni di sventura!
Che esame?
Complimenti Mucchetta!
juninho85
25-02-2008, 22:22
Stai chiedendo un aiutino? :p
chiedevo se si riferiva al lato estetico o al mentale,o ad entrambi :D
Mucchina Volante
25-02-2008, 22:27
Che esame?
Complimenti Mucchetta!
economia internazionale :P
grassie :*
ania,più che parlare poco, parla poche volte :D
Touché :D 'notte.
Buono, adesso vo a letto anch'io ad aspettare che arrivi morfea. :ronf:
:wtf:
si dice : "ad aspettare che arrivi una conturbante :oink: Morfea"
che non vuol dire che Morfea :oink: debba portare il turbante :Prrr: :D :asd:
:sofico:
Ania
il menne
25-02-2008, 23:52
:mad: Che schifo.... ho finito adesso di fare quel lavoro arretrato.... non due ore , ma quasi tre ce ne son volute.... :muro: :muro:
Mi resta una mezzoretta libera prima della nanna....wow.... :(
Bah... e poi si lavora, ci si fa un mazzo tanto per cosa, poi??? Fino a poco fa lo facevo felice, per il mio futuro insieme a chi amavo.... ma ora.... certo, per me.... ma che bello...:muro: :muro: se voglio mi posso assemblare un terzo pc con x48 e penryn e ddr3.... :mad: o fare un bel viaggio ai caraibi.... da solo.... :(
Scusate ma stasera ho un diavolo per capello.... :incazzed:
Mucchina Volante
25-02-2008, 23:57
:mad: Che schifo.... ho finito adesso di fare quel lavoro arretrato.... non due ora , ma quasi tre ce ne son volute.... :muro: :muro:
Mi resta una mezzoretta libera prima della nanna....wow.... :(
Bah... e poi si lavora, ci si fa un mazzo tanto per cosa, poi??? Fino a poco fa lo facevo felice, per il mio futuro insieme a chi amavo.... ma ora.... certo, per me.... ma che bello...:muro: :muro: se voglio mi posso assemblare un terzo pc con x48 e penryn e ddr3.... :mad: o fare un bel viaggio ai caraibi.... da solo.... :(
Scusate ma stasera ho un diavolo per capello.... :incazzed:
e invece pensa a quando conoscerai una persona che ti farà dimenticare tutti gli scazzi e ti farà sentire fortunato a perdere quella che avevi prima, perchè altrimenti non avresti potuto conoscere lei dopo :p
il menne
25-02-2008, 23:59
e invece pensa a quando conoscerai una persona che ti farà dimenticare tutti gli scazzi e ti farà sentire fortunato a perdere quella che avevi prima, perchè altrimenti non avresti potuto conoscere lei dopo :p
Questo è indubbiamente vero.... ma in certi momenti .... le bolas girano... e non poco.... :(
F1R3BL4D3
26-02-2008, 00:08
Mi raccomando prendi la Foxconn X48! :D
@lessandro
26-02-2008, 00:12
Già...me ne ero scordato di venir quì a postare...
Ma dal 23 febbraio, nono sono più ufficialmente single.
Quindi, cari miei, stateve 'buon....che io mi diverto :cool: :O
A mai più :sofico:
il menne
26-02-2008, 00:13
Mai dire mai.... :fagiano:
@lessandro
26-02-2008, 00:25
Mai dire mai.... :fagiano:
Bastardo...ed invidioso :asd: :fuck:
il menne
26-02-2008, 00:29
Bastardo...ed invidioso :asd: :fuck:
:asd: :asd:
il menne
26-02-2008, 00:43
Buonanotte, me ne vado a nanna pure io.... son così cotto che mi addormento sulla tastiera.... :fagiano:
Quoto:sbonk:
Acqui da dove digiti?stiamo sistemando tutte le coppie possibili in base alla vicinanza:O
il menne
26-02-2008, 08:56
Anche oggi giornataccia.... :(
Spero per voi sia meglio. ;)
Comunque è un bene, non si pensa, si lavora, ho 1000 cose arretrate da fare a casa, alla via così.... :fagiano:
juninho85
26-02-2008, 09:05
non ti annoi,già questo è cosa buona
Sergio1986
26-02-2008, 09:38
ragazzi :cry:
ho conosciuto una che mi piace davvero :cry:
me sa che mi tocca... adesso vedo come va... non vorrei abbandonare il gruppo ma :muro:
ragazzi :cry:
ho conosciuto una che mi piace davvero :cry:
me sa che mi tocca... adesso vedo come va... non vorrei abbandonare il gruppo ma :muro:
Lascia perdere tanto non te la dà. Rimani con noi :O
:D Già...me ne ero scordato di venir quì a postare...
Ma dal 23 febbraio, nono sono più ufficialmente single.
Quindi, cari miei, stateve 'buon....che io mi diverto :cool: :O
-.- ma falal finita!!! che le corna sono dietro l'angolo!!!!;)
ScreamingFlower
26-02-2008, 09:58
Questo è indubbiamente vero.... ma in certi momenti .... le bolas girano... e non poco.... :(
A chi lo dici :mad: l'avevo detto che sarebbe stata una settimana no e così è :stordita:
uhaaaa buongiorno a tutti mi che sonno :D
hei ho fatto cifra tonda 3500 messaggi
Sergio1986
26-02-2008, 12:44
Lascia perdere tanto non te la dà. Rimani con noi :O
al limite rimango con voi ma me la faccio dare lo stesso :D
al limite rimango con voi ma me la faccio dare lo stesso :D
certo... :O
.
.
.
A chi lo dici :mad: l'avevo detto che sarebbe stata una settimana no e così è :stordita:
Perchè? Che ti è successo?
hei ho fatto cifra tonda 3500 messaggi
Non qua, il contapost è disabilitato in ot;)
Mucchina Volante
26-02-2008, 13:09
Non qua, il contapost è disabilitato in ot;)
ma com'è che io mi ritrovo con quattordici messaggi, e ho sempre postato solo in piazzetta?
ma com'è che io mi ritrovo con quattordici messaggi, e ho sempre postato solo in piazzetta?
No, per 14 volte hai postato in altre sezioni del forum;)
Jesus1987
26-02-2008, 13:35
sono omaggio :O
Mucchina Volante
26-02-2008, 13:47
No, per 14 volte hai postato in altre sezioni del forum;)
no :D
solo un post ho fatto fuori da questa sezione...
evidentemente ogni N messaggi in piazzetta, uno ha un post nel contatore segnato :asd:
boh fatto sta che questo è il thread dei singoli non dei post
Jesus1987
26-02-2008, 13:49
no :D
solo un post ho fatto fuori da questa sezione...
evidentemente ogni N messaggi in piazzetta, uno ha un post nel contatore segnato :asd:
impossibile, ogni post fuori dalla piazzetta è conteggiato, altrimenti no
ma c'è una specie di galleria (personalmente mai vista) e anche lì conterà i post
ScreamingFlower
26-02-2008, 13:55
Perchè? Che ti è successo?
Contrattempi, rallentamenti, di tutto :D
il menne
26-02-2008, 14:01
Disgraziato.... ti alzi alle 12.00 passate... io a mezzogiorno sono sveglio quasi da sei ore !!!! :ahahah:
Contrattempi, rallentamenti, di tutto :D
Io adotto questa strategia per essere felice: sorridere e non preoccuparsi dei problemi. In effetti ho letto su un libro di A.R. Damasio (un neurologo, o comunque un medico, ma il libro era divulgativo, una trilogia della biblioteca scientifica della Adelphi) che solo il fatto di sorridere fa venire in mente pensieri positivi e fa stare allegri. Questa scoperta è avvenuta casualmente mentre testava la funzionalità del cervello dei suoi pazienti (con deficit dovuti a malattie varie)...
Jesus1987
26-02-2008, 14:10
stasera ricordate il film su italia1 e pensate che c'è il pericolo di diventare così stupidi, così non vi dispiacete più di tanto di essere single
bjt2 sono un po' dubbioso, cioè uno di solito fa pensieri felici e sorride, come fa uno sorridendo a forza a venirgli un pensiero felice? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.