View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
Si ma se scarti il cazzeggio che vuoi leggere allora? :mbe:
Il taccheggio... Ehm... tacchinaggio! :O
Jesus1987
17-03-2008, 22:31
Il taccheggio... Ehm... tacchinaggio! :O
eccolo il tacchinatore
e la tacchina ando stà? :asd:
si anch'io intendevo "amici di internet" :) i più vicini magari li sento e li vedo più spesso, mentre i più lontani li sento un po' meno, anche se abbastanza regolarmente :)
Chiedo scusa per la precisazione non dovuta allora.. :)
Sarà che le innumerevoli cadute sullo snowboard hanno influito sulla mia capacità di ragionare (leggasi: "cervello frullato").. :D
eccolo il tacchinatore
e la tacchina ando stà? :asd:
Lo chiedi a me? :stordita:
Non ho idea di chi tu stia parlando... :fiufiu:
Jesus1987
17-03-2008, 22:40
Lo chiedi a me? :stordita:
Non ho idea di chi tu stia parlando... :fiufiu:
tranquillo non ti tradirebbe mai :O
tranquillo non ti tradirebbe mai :O
In che senso? :stordita:
Jesus1987
17-03-2008, 22:41
In che senso? :stordita:
mica flirterà con un altro :stordita:
mica flirterà con un altro :stordita:
Magari sta flirtando con te... Che ne so io... :O
il menne
17-03-2008, 22:42
Si ma se scarti il cazzeggio che vuoi leggere allora? :mbe:
E'che stasera son troppo cotto per leggere tutto.... :fagiano:
Jesus1987
17-03-2008, 22:43
Magari sta flirtando con te... Che ne so io... :O
io occupato, te libero :O
No... So' attaccante! :O (cit.)
ScreamingFlower
17-03-2008, 22:46
Io sonno, io vado a letto :D
Non vedo l'ora che venga mercoledi per un po' di riposo, mentale soprattutto, passo mesi senza fare niente e poi si concentra tutto in una settimana :asd:
Immagino se avessi avuto anche un ragazzo a cui pensare, sai che stress :D
il menne
17-03-2008, 22:47
Lui libero io attaccante ( ho giocato punta a calcetto per anni .... ) !! :fagiano:
il menne
17-03-2008, 22:48
Immagino se avessi avuto anche un ragazzo a cui pensare, sai che stress :D
No, io dico di no, lo stress te lo toglieva lui.... tranquilla.... ;)
ScreamingFlower
17-03-2008, 22:50
No, io dico di no, lo stress te lo toglieva lui.... tranquilla.... ;)
Dipende dal tipo di ragazzo, testato e garantito :D
'notte a tutti :)
il menne
17-03-2008, 22:52
Dipende dal tipo di ragazzo, testato e garantito :D
'notte a tutti :)
Se lo dici tu.... ;)
Sogni d'oro. :D
manganese
17-03-2008, 22:54
Mi è appena successa una cosa allucinante.... :(
Verso le due sento squillare il cellulare.... con la suoneria che aveva solo il cellulare di lei e casa sua.... :eek:
Era il padre della mia ex, il quale mi ha chiesto se potevamo incontrarci perchè voleva ridarmi delle cose mie che erano rimaste a casa loro....:(
Ebbene, durante l'ora che è passata prima di quell'incontro sono passato attraverso 12.456 stati d'animo.... poi una volta all'appuntamento ( durato si e no 120 secondi, e ovviamente c'era solo lui...) il tempo di due parole e di darmi quegli oggetti, dove sono rimasto calmo e sorridente, ma in realtà mi è ripassata davanti tutta la mia stora.... :cry:
Sono andato via da lì a pezzi !!!! :cry:
Ora mi è tornato tutto addosso... maledizione !!!! :muro: :muro: stavo un poco meglio e ora sto di ca@@a !!!! Ma che cavolo fa l'inconscio !!!! :( :(
Bah.... :mad:
Mi spiace per quello che senti, intendo per il dolore che sento nelle tue parole.
Ma non posso fare a meno di correggere (e in qualche modo anche biasimare) questa tua analisi.
Cosa avrebbe dovuto fare?
Tirare in ballo un'amico comune? mettendolo in una situazione di imbarazzo assurda.
Spedirtele per posta? Facendo la figura della fredda calcolatrice
O portartele di persona? Magari lasciandoti con qualche speranza di riavvicinamento...prova a pensare se ti avesse telefonato direttamente lei...cosa avresti pensato?
In questi casi non ci sono decisioni giuste
La mia ex non lo avrebbe mai fatto per il semplice motivo che suo padre mi odiava:fagiano:
Ha fatto un bel pacchettino (pure imballato bene) me lo ha spedito, senza lettere e con pure l'indirizzo scritto su una etichetta a computer.
Come pensi mi sia sentito nel riceverlo?
Non fare l'errore di parlare male di chi amavi fino a pochi mesi fà ;)
Jesus1987
17-03-2008, 23:00
il menne
il suo numero
cancellalo
piccola cosa
ma non è poco
manganese
17-03-2008, 23:01
è anche vero però che al peggio non c'è mai fine...
ho mal di schiena :fagiano: zona lombare...c'è nessuno qua che sa fare i massaggi? :p :asd:
Mi e avanzata un pò di codeina+contramal se ti interessa io torno a casa per le vacanze di pasqua;)
:doh: :doh:
Dimenicavo hai già il ragazzo:fagiano:
Certo che questi "infiltrati" minano il 3d dall'interno :asd:
Jesus1987
17-03-2008, 23:02
almeno è sicuro che non vi freghiamo possibili partner come farete tra voi :asd:
il menne
17-03-2008, 23:03
Cosa avrebbe dovuto fare?
In questi casi non ci sono decisioni giuste
Non fare l'errore di parlare male di chi amavi fino a pochi mesi fà ;)
Io avrei preferito che queste cose se le tenesse, visto che non erano nulla di importante.... :fagiano: per evitare il flashback e stare di nuovo male.... :(
E poi infatti non voglio parlare male di lei, non sarebbe nè giusto nè corretto, ho solo riportato una sua caratteristica... su molte cose era come una bambina.... e non era tutta colpa sua, e in parte forse era anche mia..... ma questa è un altra storia. :(
manganese
17-03-2008, 23:11
Io avrei preferito che queste cose se le tenesse, visto che non erano nulla di importante.... :fagiano: per evitare il flashback e stare di nuovo male.... :(
E poi infatti non voglio parlare male di lei, non sarebbe nè giusto nè corretto, ho solo riportato una sua caratteristica... su molte cose era come una bambina.... e non era tutta colpa sua, e in parte forse era anche mia..... ma questa è un altra storia. :(
Per poi correre il riscio di sentire recriminare sul fatto che se le era tenute!
Lo sò che stai male, ma ti assicuro che la sua decisione è stata solo "una delle tante possibili".
;)
http://www.youtube.com/watch?v=Y-68ioUMXzg&feature=related
manganese
17-03-2008, 23:31
almeno è sicuro che non vi freghiamo possibili partner come farete tra voi :asd:
Se si potessero dare "i titoletti" tu saresti
l'infiltrato
oppure
il deflorato
debbo decidere...
:evil:
Jesus1987
17-03-2008, 23:37
Se si potessero dare "i titoletti" tu saresti
l'infiltrato
oppure
il deflorato
debbo decidere...
:evil:
vuoi vedere che mangenese ci sta provando con l'amata di bjt2 e l'ho sgamato? :asd:
botte, botte :O
il menne
17-03-2008, 23:39
Io stasera sono troppo cotto, è stata una brutta giornata e vado a nanna... buonanotte. ;)
:ronf:
Jesus1987
17-03-2008, 23:40
Io stasera sono troppo cotto, è stata una brutta giornata e vado a nanna... buonanotte. ;)
:ronf:
ehm il numero eh, non far finta di aver saltato il post :O
notte
manganese
17-03-2008, 23:48
vuoi vedere che mangenese ci sta provando con l'amata di bjt2 e l'ho sgamato? :asd:
non mi è mai piaciuto il blu:O
@memme
quoto il deflorato...cancella prima di andare a letto ;)
walter sampei
18-03-2008, 00:24
notte a tutti, vado a fare i compiti :sob: :coffee:
-Crissina-
18-03-2008, 00:39
..ma rilasciano anche la tesserina da queste parti? :stordita:
simone1980
18-03-2008, 05:39
..ma rilasciano anche la tesserina da queste parti? :stordita:
interessata all'iscrizione?
il menne
18-03-2008, 07:04
il menne
il suo numero
cancellalo
piccola cosa
ma non è poco
ehm il numero eh, non far finta di aver saltato il post :O
notte
@memme
Se vi interessa l'ho fatto.... tutti i numeri relativi a lei non esistono più. :(
( però se mi chiamassero da uno di quei numeri il cellulare suona lo stesso.... con la suoneria generica... :stordita: )
Comunque buongiorno a tutti. Anche se la notte è stata pessima è giorno è brutto (qui diluvia...). Wow... :D
manganese
18-03-2008, 07:19
Se vi interessa l'ho fatto.... tutti i numeri relativi a lei non esistono più. :(
Bravo :)
Comunque buongiorno a tutti. Anche se la notte è stata pessima è giorno è brutto (qui diluvia...). Wow... :D
E' la mattinata giusta per cominciare ad essere goth
fai colazione con queste
http://img20.imageshack.us/img20/4492/goccioledark5rk.jpg
Poi passa tutta la mattina con il sottofondo dei Sopor aeternus (http://www.soporaeternus.de/)
A pranzo esci a mangiare un panino passeggiando in un cimitero
..ma rilasciano anche la tesserina da queste parti? :stordita:@ -Crissina- :flower:
in assenza dell'anfitrione ufficiale, provo a risponderti.
Eccola qua la tesserina :
http://www.studiotsunami.it/CG/mucca%2001col.jpg
raffigura Magara, la protettrice dei single del thread :fagiano:
Quanto ai gadgets, di solito viene offerto un pelapatate :oink: ,
col quale i singles del thread mettono alla prova il loro ingegno, fantasia e creatività...
ecco qua, in tutto il suo splendore, la foto dell'opera dell'ingegno :idea:
che si è aggiudicata il primo premio all'ultimo concorso :D
http://img210.imageshack.us/img210/3181/patatadm6.jpg
Però, visto che mi piace pensarti felicemente innamorata :kiss: di Marco1974,
la tesserina non te la vorrei rilasciare :stordita: ,
sul pelapatate se vuoi, invece, potrei anche chiudere un occhio :fagiano: ,
e cercare di fartene avere uno, ma proprio in via del tutto eccezionale,
anche se non sei single, e solo perchè sei tu :) .
Poi, dovresti promettermi di non farlo sapere troppo in giro che smercio i gadgets,
ed in particolare pelapatate :oink: , di contrabbando :D
se no poi l'anfitrione ufficiale del thread, appena torna,
mi toglie le stellette di vice :sob: ,
di cui mi sono impossessata all'insaputa di tutti :D ,
e mi caccia pure via da qui a pedate :sob:
Ania
Buongiorno a tutti :coffee:
windsofchange
18-03-2008, 08:11
Mi e avanzata un pò di codeina+contramal se ti interessa io torno a casa per le vacanze di pasqua;)
Dimenicavo hai già il ragazzo:fagiano:
Ci vai giù pesante... :confused:
Buondì :D
Giornata di trepidanti attese oggi.. Ho trovato un annuncio di lavoro che sarebbe molto soddisfacente rispetto a quello che faccio ora (impiegato). Ieri ho mandato il cv, oggi spero che almeno si degnino di scrivere una mail con scritto "fanculo" così io gli mando dinuovo il curriculum.. :D
manganese
18-03-2008, 08:16
Ci vai giù pesante... :confused:
Io sono uguale a House :O
Tralasciando il fatto che non ho nè la sua intelligenza, nè il suo talento, nè il suo fascino :fagiano:
P.S.
ho fatto un battuta bellerrima nel post sopra e tù mi quoti questo?
http://feanor.sssup.it/~bini/album/family/Smorfia00.jpg
il menne
18-03-2008, 08:17
Nottataccia anche tu? :stordita:
il menne
18-03-2008, 08:18
Hey, IO sono uguale a house, ho pure la foto che lo documenta..... :asd:
:sofico:
Hey, IO sono uguale a house, ho pure la foto che lo documenta..... :asd:
Confermo tutto :D
:mad:
non mi è mai piaciuto il blu:O
@memme
:boxe:
Tralasciando il fatto che non ho nè la sua intelligenza, nè il suo talento, nè il suo fascino :fagiano:
P.S.
ho fatto un battuta bellerrima nel post sopra e tù mi quoti questo?
http://feanor.sssup.it/~bini/album/family/Smorfia00.jpg
Ah ah troppo bella sta foto, chi sei tu?che ti avevano fatto?:D
Nottataccia anche tu? :stordita:
mah, c'ho messo una vita ad addormentarmi, pensieri su pensieri :muro:
e poi ad un certo non so che della notte, mi sono svegliata e per un pelo non sono caduta dal letto :doh:
per fortuna non ricordo perchè mi sono svegliata di botto, non doveva essere una cosa carina....
fatto sta che oggi crollo dal sonno, avrei dormito tutto il giorno, anche solo per non pensare...:stordita:
vediamo se lavorando mi distraggo un po'...:fagiano:
@ -Crissina- :flower:
in assenza dell'anfitrione ufficiale, provo a risponderti.
Eccola qua la tesserina :
http://www.studiotsunami.it/CG/mucca%2001col.jpg
raffigura Magara, la protettrice dei single del thread :fagiano:
Quanto ai gadgets, di solito viene offerto un pelapatate :oink: ,
col quale i singles del thread mettono alla prova il loro ingegno, fantasia e creatività...
ecco qua, in tutto il suo splendore, la foto dell'opera dell'ingegno :idea:
che si è aggiudicata il primo premio all'ultimo concorso :D
http://img210.imageshack.us/img210/3181/patatadm6.jpg
Però, visto che mi piace pensarti felicemente innamorata :kiss: di Marco1974,
la tesserina non te la vorrei rilasciare :stordita: ,
sul pelapatate se vuoi, invece, potrei anche chiudere un occhio :fagiano: ,
e cercare di fartene avere uno, ma proprio in via del tutto eccezionale,
anche se non sei single, e solo perchè sei tu :) .
Poi, dovresti promettermi di non farlo sapere troppo in giro che smercio i gadgets,
ed in particolare pelapatate :oink: , di contrabbando :D
se no poi l'anfitrione ufficiale del thread, appena torna,
mi toglie le stellette di vice :sob: ,
di cui mi sono impossessata all'insaputa di tutti :D ,
e mi caccia pure via da qui a pedate :sob:
Ania
OBBIEZIONE!!!
Per le donne non ci vorrebbe un gadget dedicato?mica a tutte le donne piace "pelare le patate"http://www.***************************/smiles/incrociamoledita.gif
Io proporrei qualcosa tipo lo sbuccia banane oggettino molto fine e raffinato direi:cool:
http://www.chiquita.com/chiquita/announcements/press_room/Image_library/products/Single_Banana.gif
mah, c'ho messo una vita ad addormentarmi, pensieri su pensieri :muro:
e poi ad un certo non so che della notte, mi sono svegliata e per un pelo non sono caduta dal letto :doh:
per fortuna non ricordo perchè mi sono svegliata di botto, non doveva essere una cosa carina....
fatto sta che oggi crollo dal sonno, avrei dormito tutto il giorno, anche solo per non pensare...:stordita:
vediamo se lavorando mi distraggo un po'...:fagiano:
Passerà.. Passato anche io il primo periodo così, poi arriva il periodo che riesci a dormire ma dormi troppo, poi il bioritmo si fa strada e ricominci ad avere un sonno normale. :)
Gira e rigira è sempre la stessa storia, ci vuole tempo. Io l'ho occupato giocando a Guitar Hero. :D
manganese
18-03-2008, 08:40
Ah ah troppo bella sta foto, chi sei tu?che ti avevano fatto?:D
Sono foto che pesco "a caso" di cui salvo il link per future discussioni;)
Ne ho anche trovata una per sostituire il "dinosauro gay che corre" (io lo chiamo dolcino)
Cosa ne dici meglio questo (http://i171.photobucket.com/albums/u290/nickel4000/Azumanga%20Daioh/thAzu-OsakaZone.gif) o dolcino?
manganese
18-03-2008, 08:49
:mad:
:boxe:
va bene che non sei nel pieno possesso delle tue facoltà intellettuali, ma la battuta non mi sembrava così difficile da capire...o forse non ho capito io la tua risposta:what:
:boh:
Passerà.. Passato anche io il primo periodo così, poi arriva il periodo che riesci a dormire ma dormi troppo, poi il bioritmo si fa strada e ricominci ad avere un sonno normale. :)
Gira e rigira è sempre la stessa storia, ci vuole tempo. Io l'ho occupato giocando a Guitar Hero. :D
ci gioco anch'io :eek:
ma la notte preferisco cercare di dormire se no sono troppo rinco il giorno dopo al lavoro....
oltre al fatto che i miei mi uccidono se gioco fino a tardi :asd:
Jesus1987
18-03-2008, 08:52
va bene che non sei nel pieno possesso delle tue facoltà intellettuali, ma la battuta non mi sembrava così difficile da capire...o forse non ho capito io la tua risposta:what:
io non l'ho capita :fagiano:
manganese
18-03-2008, 08:53
ma la notte preferisco cercare di dormire se no sono troppo rinco il giorno dopo al lavoro....
Io invece per non pensare al fatto di essere single preferisco fare dei lavoretti
http://www.midisegni.it/disegni/vari/mestFalegname.gif
OBBIEZIONE!!!
Per le donne non ci vorrebbe un gadget dedicato?mica a tutte le donne piace "pelare le patate"http://www.***************************/smiles/incrociamoledita.gif
Io proporrei qualcosa tipo lo sbuccia banane oggettino molto fine e raffinato direi:cool:
@trokij
Uhmm, a qualche donzella -forse :boh:- potrà pure interessare lo sbuccia banane :stordita: ,
e sì, confermo :read: , hai scelto proprio un oggettino "fine, raffinato e delicato" :D :asd:
A me, però, non interesserebbe affatto un gadget del genere :nono:
e suggerirei qualche alternativa ...
vediamo un pò...
Ecco, rilancio a modo mio :flower: e propongo,
con l'obiettivo di arricchire i nostri gadgets,
un oggetto che -anche nel nome- mi sembra adatto a cuori romantici,
indipendentemente dal loro essere donne o uomini :
Cuor di Moka :flower:
http://img410.imageshack.us/img410/654/cuordimokauw7.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=cuordimokauw7.jpg)
Ania
manganese
18-03-2008, 08:55
non mi è mai piaciuto il blu (http://files.splinder.com/e7cd69aabe1dbbdc82aac2a4bbc903e7.jpeg)
Più chiaro ora?
il menne
18-03-2008, 08:56
Mah... attualmente dormo dalle 3 alle 4 ore a notte... se va bene... nel weekend qualcuna in più, ma non molte... :fagiano:
Sto facendo 12.789 cose per non fermarmi a pensare... anche se a volte è dura lo stesso... :stordita:
Jesus1987
18-03-2008, 08:58
non mi è mai piaciuto il blu (http://files.splinder.com/e7cd69aabe1dbbdc82aac2a4bbc903e7.jpeg)
Più chiaro ora?
troppo stupida per capirla :O
e w le nanette :O
il menne
18-03-2008, 09:04
Io invece per non pensare al fatto di essere single preferisco fare dei lavoretti
http://www.midisegni.it/disegni/vari/mestFalegname.gif
:asd: :asd:
Generalmente ci gioco una mezz'oretta prima di dormire, rilassa.. A parte quando mi incazzo tantissimo sbagliando delle note ultra facili. :D
Attualmente io però lo gioco medium, non sono ancora abbastanza pro per permettermi di arrivare al 5° tasto.. ;)
In compenso ho una difficoltà in più, gioco con Neko (il mio gatto) sulle spalle (vedi thread delle foto) :D
ragazzi questo è il thread del tacchinaggio più totale!!!!
tra un po lo chiameremo il thread degli incontri di hwup!!!
ahahahah
cmq ania sei il mio mito appena posso voglio un tuo poster in camera:ciapet: :ciapet:
x la tessera a chi devo chiedere??
manganese
18-03-2008, 09:10
Stacco un pò che vado a fare la spesa...solo fino a venerdì perchè sabato torno a casa a passare la pasqua con la famiglia.
Vediamo con 7€ e 53 + un bottone cosa riesco a combinare.
Jesus1987
18-03-2008, 09:14
ora che ci penso dobbiamo accoppiare dany, chi si offre? :asd:
Generalmente ci gioco una mezz'oretta prima di dormire, rilassa.. A parte quando mi incazzo tantissimo sbagliando delle note ultra facili. :D
Attualmente io però lo gioco medium, non sono ancora abbastanza pro per permettermi di arrivare al 5° tasto.. ;)
In compenso ho una difficoltà in più, gioco con Neko (il mio gatto) sulle spalle (vedi thread delle foto) :D
anch'io gioco ancora livello medio....senza gatto però :stordita:
ora che ci penso dobbiamo accoppiare dany, chi si offre? :asd:
:eek: :eek: :eek:
:nonsifa: non ci pensate proprio :O
il menne
18-03-2008, 09:17
Stacco un pò che vado a fare la spesa...solo fino a venerdì perchè sabato torno a casa a passare la pasqua con la famiglia.
Confezione da 5 basi per pizza euro 2.30 circa
Confezione di provola affumicata in promo euro 1.80 circa
Pasta kg 1 euro 1 circa
sugo pronto in promo euro 1,25
totale euro 6,25.... io con questo ci mangio 5 giorni più o meno... e ti avanza pure 1,28 per un acquistone d'impulso !!! :D :cool:
Jesus1987
18-03-2008, 09:21
:nonsifa: non ci pensate proprio :O
se ci ripensi l'agenzia matrimoniale jesus è aperta :O
facciamo miracoli :O
:asd:
Diciamo che il gatto è un'incognita, può aiutare oppure no.. Dipende quali tasti schiaccia a caso quando salta sulla tastiera.. :D
Se è quello dello stand-by volano grossissime imprecazioni, soprattutto quando stai andando benissimo in canzoni tipo "Raining Blood" e simili. :D
Mucchina Volante
18-03-2008, 09:34
a me invece di giochi da pc piace questo (il concetto è molto simile anche se si gioca coi piedi...)
però senza gatto da nessuna parte...uscirebbe frullato :asd:
http://www.ddrfitness.com/img/50051.jpg
Jesus1987
18-03-2008, 09:35
*giocate agli fps e usate il mouse*
a me invece di giochi da pc piace questo (il concetto è molto simile anche se si gioca coi piedi...)
Clmalmalma
il menne
18-03-2008, 09:37
Beh.... io come games in questo momento mi limito a impersonare geralt di rivia in quel di vizima nel noto rpg, e a sparacchiare un poco in nanotuta.... :D
Mucchina Volante
18-03-2008, 09:37
Clmalmalma
che c'è? è lollosissimo :D
ho comprato i tappeti da uno shop on-line a sedici euro l'uno, il programma è scaricabile liberamente e si chiama stepmania.
Mucchina Volante
18-03-2008, 09:38
Beh.... io come games in questo momento mi limito a impersonare geralt di rivia in quel di vizima nel noto rpg, e a sparacchiare un poco in nanotuta.... :D
io ai videogames non ci gioco, perdo sempre dopo tre nanosecondi :asd:
gli unici che faccio sono, a parte stepmania, i giochi stile monkey island dove non si puo' morire o il solitario di windows :asd:
il menne
18-03-2008, 09:39
:rotfl:
Mwhahwahw ci ho giocato tantissimo in sala giochi. Ero veramente un drago, poi lo hanno cambiato con uno ultradifficile e ho smesso di dare spettacolo (in negativo, si intende). :D
gli unici che faccio sono, a parte stepmania, i giochi stile monkey island dove non si puo' morire o il solitario di windows :asd:
grande!!!
adore le nerd girl:Prrr:
Jesus1987
18-03-2008, 09:42
grande!!!
adore le nerd girl:Prrr:
esiste solo una donna nerd, è unica e inimitabile :O
per fortuna :stordita:
che c'è? è lollosissimo :D
ho comprato i tappeti da uno shop on-line a sedici euro l'uno, il programma è scaricabile liberamente e si chiama stepmania.
mi ricorda un vecchissimo gioco con un tappeto e quadrati colorati.
ovviamente io non c'ho mai giocato , sennò ne sarei uscito con le giunture colassate :asd:
Cò,a,òz,òa
Mucchina Volante
18-03-2008, 09:45
mi ricorda un vecchissimo gioco con un tappeto e quadrati colorati.
ovviamente io non c'ho mai giocato , sennò ne sarei uscito con le giunture colassate :asd:
Cò,a,òz,òa
twister? :asd:
no questo non centra...è lo stesso concetto di guitar hero...arrivano le frecce in una direzione o l'altra a tempo di musica e tu devi schiacciarle coi piedi...
bimbo prodigio
http://www.youtube.com/watch?v=6JzcqALklRs
windsofchange
18-03-2008, 09:49
Fai prima a farti invitare per pranzo... :D
Cosa gradisci???? :stordita:
Sono foto che pesco "a caso" di cui salvo il link per future discussioni;)
Ne ho anche trovata una per sostituire il "dinosauro gay che corre" (io lo chiamo dolcino)
Cosa ne dici meglio questo (http://i171.photobucket.com/albums/u290/nickel4000/Azumanga%20Daioh/thAzu-OsakaZone.gif) o dolcino?
Ah ok:D
Lo sto facendo anche io e credo che fregherò le tue :O
Io direi che questa è proprio bella, ma non penso sia il caso di sostituire il dinosauro gay, si può tenerele tutte e due e usarle a turno, un po di turn over non ha mai fatto male a nessuno!!;)
il menne
18-03-2008, 09:58
Naaaa... lui mangia troppo, vengo io al suo posto, con quanto mangio io adesso con un uovo al tegamino e una fettina di pane te la cavi.... :fagiano: :stordita:
@trokij
Uhmm, a qualche donzella -forse :boh:- potrà pure interessare lo sbuccia banane :stordita: ,
e sì, confermo :read: , hai scelto proprio un oggettino "fine, raffinato e delicato" :D :asd:
A me, però, non interesserebbe affatto un gadget del genere :nono:
e suggerirei qualche alternativa ...
vediamo un pò...
Ecco, rilancio a modo mio :flower: e propongo,
con l'obiettivo di arricchire i nostri gadgets,
un oggetto che -anche nel nome- mi sembra adatto a cuori romantici,
indipendentemente dal loro essere donne o uomini :
Cuor di Moka :flower:
http://img410.imageshack.us/img410/654/cuordimokauw7.th.jpg (http://img410.imageshack.us/my.php?image=cuordimokauw7.jpg)
Ania
Era così simpatico lo sbuccia banane:sob:
twister? :asd:
no questo non centra...è lo stesso concetto di guitar hero...arrivano le frecce in una direzione o l'altra a tempo di musica e tu devi schiacciarle coi piedi...
bimbo prodigio
http://www.youtube.com/watch?v=6JzcqALklRs
Bambino prodigio guitar hero:
http://www.youtube.com/watch?v=RfiHecCEwOE
Rosico tantissimo perchè i Dragonforce a lvl medium mi fanno esplodere, a metà canzone mi fa male il polso.. :D
Mucchina Volante
18-03-2008, 10:09
va beh ma se devo imparare una canzone lo faccio sulla chitarra vera non sul videogame :asd:
perchè quello di sicuro ha imparato a memoria lo schema per farlo così, a prima vista è impossibile.
Ma dai che si scherza! :)
Tu hai detto che manganese ce stava a provà con scream ed io ho messo le faccine di conseguenza... :O
Relax, che stiamo tutti a scherzà! :O :)
manganese
18-03-2008, 10:19
Ho cercato _Here_ su "google heart" ma mi è uscito questo (http://stefanopetroni.files.wordpress.com/2007/02/2dipicche.jpg) che sia un bug :confused:
P.S.
Vai a vedere il Video che ho postato sul 3d metal ;)
ohh finalmente una VERA donna !
Cò,aò,zò,a
manganese
18-03-2008, 10:24
Tu hai detto che manganese ce stava a provà con scream ed io ho messo le faccine di conseguenza... :O
:kiss:
Non ti preoccupare...solo non capivo perchè avevi quotato una frase dove (con una battuta) esprimevo il mio "interesse" per flower.
P.S.
Mi posti una tua foto :O
Jesus1987
18-03-2008, 10:25
buongiorno dicevo la sua battuta, che poi mi ha spiegato
blu = puffetta
sveja :O
:kiss:
Non ti preoccupare...solo non capivo perchè avevi quotato una frase dove (con una battuta) esprimevo il mio "interesse" per flower.
P.S.
Mi posti una tua foto :O
Pussa via... :O
Ti avverto che indosso le mutande di ghisa... :O
va beh ma se devo imparare una canzone lo faccio sulla chitarra vera non sul videogame :asd:
perchè quello di sicuro ha imparato a memoria lo schema per farlo così, a prima vista è impossibile.
Ci vuole anche un buon orecchio! :)
Non ho la presunzione di definirmi un chitarrista perchè gioco a guitar hero, farei la figura del fesso! Ma di sicuro seguire il ritmo aiuta moltissimo. Come anche Dance Dance Revolution o altri, se hai un buon senso del ritmo sei molto avvantaggiato. :)
Ammetto che però da quando gioco a guitar hero mi piacerebbe imparare DAVVERO a suonare la chitarra, non solo schiacciare 5 (in realtà 4.. Maledetto medium) tasti nella sequenza giusta.. :)
buongiorno dicevo la sua battuta, che poi mi ha spiegato
blu = puffetta
sveja :O
Io sono alto 1,67, quindi le piccoline mi stanno più che bene... :O
Jesus1987
18-03-2008, 10:26
Io sono alto 1,67, quindi le piccoline mi stanno più che bene... :O
tanto pe lei sei alto :asd:
Era così simpatico lo sbuccia banane :sob:
de gustibus... :sob:
mettiamola così,
tu metti nel magazzino dei gadgets i pelapatate e gli sbucciabanane :fagiano:
io invece mi occupo di rifornire il magazzino dei gadgets di moke "Cuor di moka"
ed anche di teiere...
http://img522.imageshack.us/img522/9616/attrezzteierede5.jpg (http://imageshack.us)
Ai nuovi iscritti la scelta del gadget preferito... :)
Ania
Mucchina Volante
18-03-2008, 10:30
Non ho la presunzione di definirmi un chitarrista perchè gioco a guitar hero, farei la figura del fesso! Ma di sicuro seguire il ritmo aiuta moltissimo. Come anche Dance Dance Revolution o altri, se hai un buon senso del ritmo sei molto avvantaggiato. :)
Ammetto che però da quando gioco a guitar hero mi piacerebbe imparare DAVVERO a suonare la chitarra, non solo schiacciare 5 (in realtà 4.. Maledetto medium) tasti nella sequenza giusta.. :)
non ho mai giocato a guitar hero...per dance revolution è così per gli schemi piu' facili, certo la musica aiuta, ma poi quando vai su di livello se vuoi farlo tutto giusto (non dico semplicemente passare il livello, ma farlo come il bimbo del video) devi necessariamente impararlo a memoria e farlo in modo meccanico.
io suono la chitarra da una decina d'anni, per questo dico che se devo impararmi un pezzo, lo faccio su quella vera, non su quella al pc :P
Diciamo che il gatto è un'incognita, può aiutare oppure no.. Dipende quali tasti schiaccia a caso quando salta sulla tastiera.. :D
Se è quello dello stand-by volano grossissime imprecazioni, soprattutto quando stai andando benissimo in canzoni tipo "Raining Blood" e simili. :D
Figataaaaa :eek:
ci giocavo anch'io in sala giochi :D
vero, il senso del ritmo è importante con Guitar Hero :)
io suono la chitarra per hobby, non sono granchè devo dire :stordita:, ma posso affermare che Guitar Hero non c'entra una fava :D
manganese
18-03-2008, 10:34
Ai nuovi iscritti la scelta del gadget preferito...
Ania
http://img474.imageshack.us/img474/8765/manette1je.jpg
tanto pe lei sei alto :asd:
E tu che ne sai? :mbe:
de gustibus... :sob:
mettiamola così,
tu metti nel magazzino dei gadgets i pelapatate e gli sbucciabanane :fagiano:
io invece mi occupo di rifornire il magazzino dei gadgets di moke "cuor di moka" e di teiere...
http://img522.imageshack.us/img522/9616/attrezzteierede5.jpg (http://imageshack.us)
Ai nuovi iscritti la scelta del gadget preferito...
Ania
Questa si che è democrazia:mano:
Che dici imponiamo una nuova regola secondo cui le ragazze iscritte al club devono postare una loro foto in toples?http://www.uebb.it/forum/images/smilies/j_sisi.gif
Jesus1987
18-03-2008, 10:35
ha detto lei che è bassa, io dico che più di 1.60 non è :O
screem è nana:O
fattene una ragione:friend:
manganese
18-03-2008, 10:39
Che dici imponiamo una nuova regola secondo cui le ragazze iscritte al club devono postare una loro foto in toples?http://www.uebb.it/forum/images/smilies/j_sisi.gif
Non penso di essere pronto a una così alta dose di "cruda realtà", forse meglio limitarsi alle preferenze musicali :fagiano:
vero, il senso del ritmo è importante con Guitar Hero :)
io suono la chitarra per hobby, non sono granchè devo dire :stordita:, ma posso affermare che Guitar Hero non c'entra una fava :D
A quando Through Fire and Flames? :)
Immagino che anche solo provare il primo assolo senza essere Dio (Ronnie James.. ha ha ha ha.. :stordita: ) faccia cadere le dita.. :D
A quando Through Fire and Flames? :)
Immagino che anche solo provare il primo assolo senza essere Dio (Ronnie James.. ha ha ha ha.. :stordita: ) faccia cadere le dita.. :D
già in facile volevo morire :asd:
in medio credo di aver perso a tipo il 5% :asd: ...o forse prima :stordita:
:nonsifa:
IMHO nell'overclockare la tua scheda video :fagiano: hai messo incautamente :stordita: mano ai voltaggi della scheda o hai alzato la frequenza del bus AGP, e così, hai finito con il danneggiarla :Prrr:
Ania
Jesus1987
18-03-2008, 10:49
IMHO nell'overclockare la tua scheda video :fagiano: hai messo incautamente :stordita: mano ai voltaggi della scheda o hai alzato la frequenza del bus AGP, e così, hai finito con il danneggiarla :Prrr:
Ania
non fa la nerd che s'arrapano :asd:
a me cala la libido :O
Clmamlamla
manganese
18-03-2008, 10:53
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
A proposito mi stà venendo in mente il soprannome per flower
Nana Croft
che ne dici? :Perfido:
Jesus1987
18-03-2008, 10:58
Nana Croft
perfetto direi :O
manganese
18-03-2008, 11:01
Però da usarsi con parsimonia
Gli sfottò sono carini se fatti saltuariamente ;)
.
..
...
....
.....
..
......
.........
...........
............
..............
.....................
......................
................................
P.S.
Te l'ho già detto che sei paciuccosissimo?
già in facile volevo morire :asd:
in medio credo di aver perso a tipo il 5% :asd: ...o forse prima :stordita:
Deciso, impiegherò la mia pausa pranzo a Through Fire and Flames. :D
Leggasi: "Non ho proprio un cazzo da fare!" :D
non fa la nerd che se s'arrapano :asd:
a me cala la libido :O
Visto quello che hai risposto in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21610501#post21610501
"C'è trippa per me?"
bombala anche se sei fidanzato , si vive una volta sola!
non mi dispiace affatto farti l' effetto che hai detto. :O
Ania
paditora
18-03-2008, 11:05
grazie per il tentativo, ma sono convinta del contrario per ora :cry:
ovvio, magari sei riuscito a rallegrare qualcun altro :stordita:
venerdì ci divertiamo dai.
raduno dei varesotti.
zao dany :)
paditora
18-03-2008, 11:11
ma anche no....
Può anche trasformarsi in amicizia vera, incontrandosi ai vari raduni o anche solo parlando via msn...si può conoscere tanto una persona anche via chat.
Ovvio, dipende se non trovi la persona che ogni cosa che dice è una presa per il culo eh.
già :)
ha detto lei che è bassa, io dico che più di 1.60 non è :O
screem è nana:O
fattene una ragione:friend:
Ma a me piacciono anche piccoline... :flower:
Nana Croft
:incazzed: Non osate! :incazzed: :boxe:
...
...
(si scherza eh! ;) )
Ania
E' un no?:confused:
Ma a me piacciono anche piccoline... :flower:
Sei inarrestabile... grande:cool:
Jesus1987
18-03-2008, 11:18
dopo questo penso che viene quì a prendermi a schiaffi :asd:
http://img516.imageshack.us/img516/5680/immagineoh1.jpg
Jesus1987
18-03-2008, 11:20
dopo questa prometto che smetto di sfottere eh :O
giurin giurello :O
manganese
18-03-2008, 11:22
...
(si scherza eh! ;) )
;)
Tranqui bjt2
anche se fai bene a ribadire che stiamo cazzeggiando penso si sia capito chi (e su cosa) è disposto a prendersi poco sul serio in questo 3d.
Poi basta far notare che non si gradisce...
Jesus1987
18-03-2008, 11:24
;)
Tranqui bjt2
anche se fai bene a ribadire che stiamo cazzeggiando penso si sia capito chi (e su cosa) è disposto a prendersi poco sul serio in questo 3d.
Poi basta far notare che non si gadisce...
quoto il mio amore :O
manganese
18-03-2008, 11:25
dopo questo penso che viene quì a prendermi a schiaffi :asd:
http://img516.imageshack.us/img516/5680/immagineoh1.jpg
Ci vorrebbe un pò di lavoro di editing e sostituire il nick nella foto con il soprannome.
ma anche no....
Può anche trasformarsi in amicizia vera, incontrandosi ai vari raduni o anche solo parlando via msn...si può conoscere tanto una persona anche via chat.
Ovvio, dipende se non trovi la persona che ogni cosa che dice è una presa per il culo eh.Eh, nella vita sono tante le cose che possono capitare.
Ed anche le prese per il culo possono essere di diverso tipo, bisognerebbe saperle vedere e riconoscere tutte però.
Anche prendere i post di un user scritti su di un forum, copiarli ed incollarli altrove, e divertirsi a sbeffeggiare chi li ha scritti, IMHO, è una notevole presa per il culo.
Poi, non mi sembra ci sia molto da stupirsi se c'è chi sceglie di non credere nelle amicizie virtuali.
Ania
paditora
18-03-2008, 11:52
l'amicizia virtuale e che rimane solo virtuale anche secondo me è una puttanata e lo dicevo pure a una mia amica che ho conosciuto tramite web.
però se dal virtuale si passa poi al reale secondo me può davvero nascere una bella amicizia.
io alcuni amici a cui tengo molto li ho conosciuti prima dal web e poi dal vivo.
ovviamente secondo il mio parere.
dopo questa prometto che smetto di sfottere eh :O
giurin giurello :O
NOOOOO :cry: :cry: :cry:
Clmalmzlma
Ahh che relax con guitar hero. Aiuta a non pensare :D
Megadistorsione al polso mi sa, i Dragonforce sono troppo pesanti.. :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080318125355_gh3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080318125355_gh3.jpg)
l'amicizia virtuale e che rimane solo virtuale anche secondo me è una puttanata e lo dicevo pure a una mia amica che ho conosciuto tramite web.
però se dal virtuale si passa poi al reale secondo me può davvero nascere una bella amicizia.
io alcuni amici a cui tengo molto li ho conosciuti prima dal web e poi dal vivo.
ovviamente secondo il mio parere.
concordo.
poi vabbeh ci son anche persone a cui mi sento legato e che non ho ancora avuto modo di incontrare dal vivo.
Ckmamkamlka
Ahh che relax con guitar hero. Aiuta a non pensare :D
Megadistorsione al polso mi sa, i Dragonforce sono troppo pesanti.. :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200803/th_20080318125355_gh3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200803/20080318125355_gh3.jpg)
Si può giocare anche su pc sto gioco?
Jesus1987
18-03-2008, 11:57
sono single
per mia scelta
e mi sento una merd@, odio far soffrire gli altri
sono single
per mia scelta
e mi sento una merd@, odio far soffrire gli altri
come single ?
Cò,laò,z,a
shinji_85
18-03-2008, 12:02
Eh, nella vita sono tante le cose che possono capitare.
Ed anche le prese per il culo possono essere di diverso tipo, bisognerebbe saperle vedere e riconoscere tutte però.
Anche prendere i post di un user scritti su di un forum, copiarli ed incollarli altrove, e divertirsi a sbeffeggiare chi li ha scritti, IMHO, è una notevole presa per il culo.
Poi, non mi sembra ci sia molto da stupirsi se c'è chi sceglie di non credere nelle amicizie virtuali.
Ania
Dai che su questo Forum hai molti più ammiratori che detrattori... :flower: :p :stordita: :)
Ed il fatto che tu sia (forse) una delle poche "Donne" (forse) non conta... :D
Jesus1987
18-03-2008, 12:03
come single ?
Cò,laò,z,a
si l'ho lasciata
era giusto così, anche se a voi non sembrava visto che faccio sempre l'idiota
però seriamente, vedere una persona che ti abbraccia piangendo mi uccide dentro
si l'ho lasciata
mi spiace.
Clmalmzlma
Jesus1987
18-03-2008, 12:05
mi spiace.
Clmalmzlma
no, piuttosto ditemi stronzo, cioè io mi odio
paditora
18-03-2008, 12:08
si l'ho lasciata
ma se ci stavi bene insieme perchè lasciarla?
spetta che chiamo winds :asd: :asd:
no dai... boh... non so che dire , non conosco la situazione , ne te , ne lei...
Còl,aò,z,òa
Eh, nella vita sono tante le cose che possono capitare.
Ania
dipende chi si sceglie come amico, c'è gente e gente sul forum, aparte i 250 mila cazzoni c'è ancHe gente seria
nn te lo scordare,
e nn giudicare la gente se nn vuoi essere giudicata a tua volta
Jesus1987
18-03-2008, 12:09
ma se ci stavi bene insieme perchè lasciarla?
perchè dopo più di anni sentivo che non era quello che volevo
non basta starci bene
LE STUPIDAGGINI LE FACCIAMO TUTTI. L'IMPORTANTE è imparare da queste x nn ripeterle.
Ania
Si può giocare anche su pc sto gioco?
Io ci gioco sul pc, puoi comprarlo senza chitarra e risparmi qualcosa (giochi con la tastiera) oppure compri gioco e chitarra (60€) e perdi il controllooohohhhhh :D
http://www.play.com/Games/PC/4-/3511124/Guitar-Hero-III-Legends-Of-Rock/Product.html?cur=258
;)
Jesus1987
18-03-2008, 12:15
LE STUPIDAGGINI LE FACCIAMO TUTTI. L'IMPORTANTE è imparare da queste x nn ripeterle.
non ho fatto stupidaggini, lasciarla era la cosa giusta per quello che mi sento, ma io non voglio far soffrire gli altri, per nessun motivo
si l'ho lasciata
Mi spiace. Però se hai fatto la scelta più giusta per voi, ti stimo. Spesso si tende a nascondere i problemi pur di andare avanti (male).
Ti assicuro che la cosa che uccide dentro veramente è abbracciare la persona che ti sta lasciando e vedere / sentire che non c'è la minima emozione dall'altra parte. Fa veramente male.
venerdì ci divertiamo dai.
raduno dei varesotti.
zao dany :)
si :)
si l'ho lasciata
perchè dopo più di anni sentivo che non era quello che volevo
non basta starci bene
se senti di non amarla più hai fatto solo bene, non sei uno stronzo, le hai evitato un dolore più grande.
più rimandavi la decisione, e peggio sarebbe stato.
Ora lei starà malissimo, ma non sentirti stronzo, se senti che non era quello che volevi, hai comunque fatto bene e lei si riprenderà
manganese
18-03-2008, 12:18
Che ne diresti di questa (su un altro forum).
Post con una cazzata enorme editato subito (ancora prima che qualcuno lo quotasse) recuperato da un moderatore (hanno la history delle modifiche) e postato per sputtanare.
Il primo che mi torna a parlare di "famiglia virtuale" lo sparo.
windsofchange
18-03-2008, 12:19
spetta che chiamo winds :asd: :asd:
no dai... boh... non so che dire , non conosco la situazione , ne te , ne lei...
Còl,aò,z,òa
Eccomi... :O
Fai bene!!
non ho fatto stupidaggini, lasciarla era la cosa giusta per quello che mi sento, ma io non voglio far soffrire gli altri, per nessun motivo
Ragazzi... Sono ragazzi... :doh:
shinji_85
18-03-2008, 12:22
... piuttosto ditemi stronzo ...
STRONZO!!!
Se ti va di parlarne...
... http://community.girlpower.it/ :fagiano: :stordita: ;)
Jesus1987
18-03-2008, 12:24
Se ti va di parlarne...
... http://community.girlpower.it/ :fagiano: :stordita: :Prrr:
forse se commetterò un omicidio come punizione andrà bene passare del tempo lì
manganese
18-03-2008, 12:24
@jesus
il classico fulmine a ciel sereno!
Se quando avrai fatto "decantare" la cosa vorrai parlarne un pò!
Sperando di vederti presto tornare a cazzaggiare come al solito;)
Jesus1987
18-03-2008, 12:26
@jesus
la vita va avanti, non sono uno che si chiude in se stesso, nemmeno se i ruoli fossero scambiati
il brutto è che lei non credo se lo aspettasse
windsofchange
18-03-2008, 12:29
la vita va avanti, non sono uno che si chiude in se stesso, nemmeno se i ruoli fossero scambiati
Io non capisco che uno passi dallo scrivere 'ti amo... blah bla..' nella propria firma al mollare la propria ragazza in un lampo...
O mentivi prima o menti ora, non ci sono altre motivazioni.
Jesus1987
18-03-2008, 12:34
Io non capisco che uno passi dallo scrivere 'ti amo... blah bla..' nella propria firma al mollare la propria ragazza in un lampo...
mi sono reso conto ora
ti amo sotto l'avatar l'ho scritto a febbraio
poi si, un po' di tempo mentendo l'ho passato, perchè avevo paura di farla soffrire, ma ho capito che così era peggio e ho fatto quello che era giusto
@jesus
Quoto!
Anche io non me lo aspettavo!!:mbe:
Quoto, secondo me l'ha fatto per coerenza visto che frequenta questo tread:stordita:
@Jesus scherzo per sollevarti l'umore;)
Mi spiace tanto per te e koko!!
Io ci gioco sul pc, puoi comprarlo senza chitarra e risparmi qualcosa (giochi con la tastiera) oppure compri gioco e chitarra (60€) e perdi il controllooohohhhhh :D
http://www.play.com/Games/PC/4-/3511124/Guitar-Hero-III-Legends-Of-Rock/Product.html?cur=258
;)
GRAZIE PER LE INFO, CREDO PROVERò PRIMA IL GIOCO CON LA TASTIERA, POI SE MI DOVESSE PRENDERE COMPREREI LA TASTIERA!!
Scusate il maiuscolo, avevo il caps lock attivo e me ne sono accorto alla fine!:doh:
windsofchange
18-03-2008, 12:38
mi sono reso conto ora
ti amo sotto l'avatar l'ho scritto a febbraio
poi si, un po' di tempo mentendo l'ho passato, perchè avevo paura di farla soffrire, ma ho capito che così era peggio e ho fatto quello che era giusto
Jesus1987
18-03-2008, 12:41
vabbè lo so che è brutto, ma comunque 10 giorni tiè, mica sono stato 2 anni con lei per finta
manganese
18-03-2008, 12:42
Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
BONG!
Mamma ti avevo detto di stare a casa oggi.
Ok pessima.
Ma non penso sia il caso di mettere in croce jesus senza sapere nulla
shinji_85
18-03-2008, 12:43
Posso fare Giuda?!? :D
Vi prego! Vi prego! Vi prego!!!
manganese
18-03-2008, 12:45
Posso fare Giuda?!? :D
Vi prego! Vi prego! Vi prego!!!
CERTAMENTE (http://www.montellacarmine.it/Baiano/Immagini/Passione%202004/Giuda%20impiccato.jpg)
windsofchange
18-03-2008, 12:46
BONG!
Ok pessima.
Ma certo, giustifichiamo sempre tutti...
Così si fa, poi la gente ci resta male e soffre.
Mah... :stordita:
Jesus1987
18-03-2008, 12:47
non so se era una battuta
comunque si, in teoria non potete giudicare, io posso dire di essermi sempre comportato in buona fede e cercato di evitarle di soffrire (per quanto inevitabile), poi ci crediate o meno poco importa
morg è l'unica persona che sa per bene le cose su questo forum, e lei non ha cominciato a criticarmi, quindi qualcosa vorrà dire, almeno il dubbio lasciatemelo
BONG!
BHBHAWBHAHBWABWHAWBAHBWHBAWHAHWHAWHAWHAH.
Sto morendo xD
GRAZIE PER LE INFO, CREDO PROVERò PRIMA IL GIOCO CON LA TASTIERA, POI SE MI DOVESSE PRENDERE COMPREREI LA TASTIERA!!
Scusate il maiuscolo, avevo il caps lock attivo e me ne sono accorto alla fine!:doh:
Ammettilo stavi gia provando a giocare.. :D
si l'ho lasciata
...hai ragione...così come leggere i messaggi che ti manda l'altra persona per farti cambiare idea con scritte le frasi o i momenti che hanno segnato la relazione....mi è appena successa la stessa cosa, e anche se sono stato io a lasciarla (come te) ci sto davvero da cani...
manganese
18-03-2008, 12:54
Ma certo, giustifichiamo sempre tutti...
Così si fa, poi la gente ci resta male e soffre.
Mah... :stordita:
Non sto giustificando (credo) e nel caso non era mia intenzione.
E' che per esprimere giudizi bisogna capire cosa è successo.
Poi a dirla tutta...non mi pare neppure il caso di una catarsi pubblica.
P.S.
ma lo ha visto il video?
@yesus
era un gioco di parole, ma l'intenzione era seria
manganese
18-03-2008, 12:57
post doppio
Anzi lo uso
vado a consumare la quota odierna dei miei 6.75€ di spesa.
Fate i bravi se potete
walter sampei
18-03-2008, 13:14
ma porca paletta, quanto scrivete la mattina :eek:
shinji_85
18-03-2008, 13:21
CERTAMENTE (http://www.montellacarmine.it/Baiano/Immagini/Passione%202004/Giuda%20impiccato.jpg)
Almeno è stata una vita piena... E forse mi son pure goduto i 30 denari... :D
ciao a tutti belli, sono rimasto un po in disparte in questi giorni, anchio ho dovuto interrompere la relazione con una ragazza meravigliosa, e la cosa che mi manda a pezzi è sapere che sta mele, quindi che tu ti trovi da un lato o dall'altro alla fine ci stai sempre male, bello l'amore fack;)
07/03/08
"IL GIORNO PIU' BRUTTO"
Sto male per quel che ti ho detto,
sto male come un cane per quel che è successo,
ho fatto la cosa giusta e sto male,
come da un pò non provavo,
sono stanco devo cambiare,
sono a pezzi cosi non posso continuare,
ti penso Elisa a quel che mi hai dato a quel che ti ho fatto,
e sono qui con le lacrime agli occhi,
a chiedermi perchè,
alla fine ho chiuso con te,
legato immobilizzato,
dal mio cuore abbandonato,
sempre per lei, quante hanno pagato,
io non so più che fare,
io continuo a stare male.
Guitar Hero?
Cominciate ad usare qualcosa di più serio come Frets on Fire
Guitar Hero?
Cominciate ad usare qualcosa di più serio come Frets on Fire
Già lo uso, ma con GH3 ho più feeling, perchè suonare con un personaggio come LARS UMLAUT che fa le cose più assurde veramente non ha prezzo.. :D
http://img402.imageshack.us/img402/6969/larsumlautzg9.jpg
il menne
18-03-2008, 14:15
:eek:
Ma.... come.... sto via per qualche ora e succede di tutto..... :doh:
O jesus ma che combini? Che avevi davvero voglia di far parte del club a tutti gli effetti???? :doh:
Già lo uso, ma con GH3 ho più feeling, perchè suonare con un personaggio come LARS UMLAUT che fa le cose più assurde veramente non ha prezzo.. :D
http://img402.imageshack.us/img402/6969/larsumlautzg9.jpg
ah io lo uso sulla wii, e un ottimo detterente mi ha molto aiutato a pensare ad altro, ed è una ficata pazzesca:D
io uso quello con la crsta non mi ricordo più il nomeeee
l'ho trovato, anche se ormai e tutto bianco e teschiato mod zombi
http://www.hippopress.com/071101/GAME_GH3.jpg
ah io lo uso sulla wii, e un ottimo detterente mi ha molto aiutato a pensare ad altro, ed è una ficata pazzesca:D
io uso quello con la crsta non mi ricordo più il nomeeee
Johnny Napalm :D
http://images.wikia.com/guitarhero/images/0/0d/Napalm.PNG
Concordo sulla figata pazzesca! :)
si è luiiii che serate, anzi che nottate con gli amici a spaccarci di chitarra:D
almeno non pensavo alle donne:D
Jesus1987
18-03-2008, 15:59
dai, per equiparare la situazione visto che io sono tornato single qualcuno di voi tra un po' sarà fidanzato
e visto il nick magari chissà se possa succedere realmente :O
scommessina su chi è il primo a trovare un partner?
dai, per equiparare la situazione visto che io sono tornato single qualcuno di voi tra un po' sarà fidanzato
e visto il nick magari chissà se possa succedere realmente :O
scommessina su chi è il primo a trovare un partner?
Scommetto tutto il mio karma su bjt2:O
Jesus1987
18-03-2008, 16:06
Scommetto tutto il mio karma su bjt2:O
allora io su scream :O
windsofchange
18-03-2008, 16:23
:mbe: :mbe: :mbe:
Su di me non punta nessuno???
Sono davvero tanto scarsa????
Jesus1987
18-03-2008, 16:24
no è che i tuoi gusti sono un tantino fuori dalla norma :stordita:
no dovevate scomettere su di me, avete perso:D 3 gg da single
windsofchange
18-03-2008, 16:44
no è che i tuoi gusti sono un tantino fuori dalla norma :stordita:
:muro:
zio.luciano
18-03-2008, 16:56
ma....
ma.....
......no.......
...non ci voglio credere.....
ma che è successo 'sti 3 giorni????????????????????
'sera a tutti :D
ps: su windsofchange scommetto io :O
ScreamingFlower
18-03-2008, 17:05
Manco mezza giornata e che mi combinate :stordita:
Tu sei un caso disperato... mi ricordi un mio amico, una volta stavamo discutendo sulla donna ideale e lui inizia:"deve essere alta intorno al 1,60, deve avere un viso carino e delicato, dei bei denti, tette grandi, minimo una 4a,deve avere un carattere spigliato e allegro,non deve vivere a piu di mezz'ora di macchina da casa mia!!"
Il tutto detto seriamente, e una volta fatto notare che aveva un idea un po "troppo precisa" ha risposto che se non rispettava tutti questi parametri non la prendeva nemmeno in considerazione:asd:
no dovevate scomettere su di me, avete perso:D 3 gg da single
Madò e chi sei casanova?:mbe:
Jesus1987
18-03-2008, 17:15
Manco mezza giornata e che mi combinate :stordita:
datti da fare che ho scommesso :O
Mucchina Volante
18-03-2008, 17:18
in due si erano promessi di venirmi a fare i massaggi e qua non si è visto nessuno...marchiamo male ragassi! :asd:
il menne
18-03-2008, 17:20
in due si erano promessi di venirmi a fare i massaggi e qua non si è visto nessuno...marchiamo male ragassi! :asd:
Non so perchè ma noto una lievissima venatura tra il beffardo e l'ironico nel tuo post.... :asd:
Sono in viaggio, ho dimenticato che rayan air non esiste al tempo degli spartani, sto venendo a cavallo, sono piu o meno in macedonia, resisti:O
Mucchina Volante
18-03-2008, 17:25
Non so perchè ma noto una lievissima venatura tra il beffardo e l'ironico nel tuo post.... :asd:
intanto mi tocca tenermi il male al secondo quarto inferiore sinistro :asd:
(chi sta pensando alla fettina di lombata...pussate via, non sono ancora pronta per il macello :asd:)
Mucchina Volante
18-03-2008, 17:29
Sono in viaggio, ho dimenticato che rayan air non esiste al tempo degli spartani, sto venendo a cavallo, sono piu o meno in macedonia, resisti:O
ma-ce-doooooooo-niaaaaaaaa
http://www.fayazphotography.net/files/homer_drooling1.gif
zio.luciano
18-03-2008, 17:41
:eekk:
....ma......ma.......ma Jesus è single ora?????
NO.....ditemi che NON è vero!!!!!!!
:eekk:
....ma......ma.......ma Jesus è single ora?????
NO.....ditemi che NON è vero!!!!!!!
Ecco cosa succede quando a letto, invece di portarci la ragazza, ci si porta il pc per chattare / scrivere sui forum fino a tarda notte :O
Jesus1987
18-03-2008, 18:49
ma jesus può averne un'altra se vuole, non è nerdizzato come voi
per questo mi tiro fuori dalle scommesse :D
100 € su scream prima a fidanzarsi, la puntata è fatta :O
zio.luciano
18-03-2008, 18:51
ma jesus può averne un'altra se vuole, non è nerdizzato come voi
per questo mi tiro fuori dalle scommesse :D
ho già puntato qualche post fa' :O
Jesus1987
18-03-2008, 18:52
ho già puntato qualche post fa' :O
vedremo chi ci azzecca, io sono jesus ricordalo :O
windsofchange
18-03-2008, 19:10
Tu sei un caso disperato... mi ricordi un mio amico, una volta stavamo discutendo sulla donna ideale e lui inizia:"deve essere alta intorno al 1,60, deve avere un viso carino e delicato, dei bei denti, tette grandi, minimo una 4a,deve avere un carattere spigliato e allegro,non deve vivere a piu di mezz'ora di macchina da casa mia!!"
Il tutto detto seriamente, e una volta fatto notare che aveva un idea un po "troppo precisa" ha risposto che se non rispettava tutti questi parametri non la prendeva nemmeno in considerazione:asd:
A parte gli scherzi a me basta sia più alto di me ed intelligente...
Tutto qui.:O
PS: notare che il fatto di essere intelligente comprende l'essere:
-un po' nerd
-un bel po' metallaro
:D :D
Jesus1987
18-03-2008, 19:16
un metallaro nerd capellone alto
cioè resti zitella insomma :asd:
Non fosse per l'altezza saresti perfetta con il mio amico, non taglia i capelli da 11anni, non li ha lunghi, di piu!!:D
ScreamingFlower
18-03-2008, 19:43
Eh, ma con chi :O
:fiufiu: :D
ScreamingFlower
18-03-2008, 19:52
Con uno che fischia? :mbe:
ScreamingFlower
18-03-2008, 19:54
:mbe:
Non è necessario specificare;)
Io ho scommesso su bjt2 quindi non fidanzatevi assieme altrimenti facciamo pari io e jesus:asd:
Ah jesus guarda ti ho procurato un nuovo avatar tiè:
http://eldiabloenlosdetalles.net/wp-content/uploads/2007/04/jesus-south-park.jpg
Non è necessario specificare;)
Io ho scommesso su bjt2 quindi non fidanzatevi assieme altrimenti facciamo pari io e jesus:asd:
Ah jesus guarda ti ho procurato un nuovo avatar tiè:
http://images.google.it/url?q=http://eldiabloenlosdetalles.net/wp-content/uploads/2007/04/jesus-south-park.jpg&usg=AFQjCNE53PojhzZM58A0RFgUoCkVp94Bhw
Spero che facciate pari, allora! :O
ScreamingFlower
18-03-2008, 20:00
Se poteste spostare l'argomento del 3d dalla mia persona, grazie :D
Spero che facciate pari, allora! :O
No:friend:
Se poteste spostare l'argomento del 3d dalla mia persona, grazie :D
Che tempo fa a napoli?:stordita:
Jesus1987
18-03-2008, 21:02
qualche giovincello, alla tua età si preferiscono per sentirsi giovani :asd:
btj2 no, non ci sto al pareggio :O
qualche giovincello, alla tua età si preferiscono per sentirsi giovani :asd:
btj2 no, non ci sto al pareggio :O
Jesus perchè non metti l'avatar che ti ho linkato?
Vedrai che cucchi di brutto con quello;)
Jesus1987
18-03-2008, 21:07
Jesus perchè non metti l'avatar che ti ho linkato?
Vedrai che cucchi di brutto con quello;)
non ne ho bisogno, e la lazio è sacra non si cambia :O
è l'unico vero grande amore per sempre :ave:
non ne ho bisogno, e la lazio è sacra non si cambia :O
è l'unico vero grande amore per sempre :ave:
Quindi non sei ancora single:mbe:
Jesus1987
18-03-2008, 21:11
Quindi non sei ancora single:mbe:
bè qualsiasi ragazza sa che se sta con me ha un'avversaria impareggiabile, o coestitono o niente :O
ScreamingFlower
18-03-2008, 21:26
bè qualsiasi ragazza sa che se sta con me ha un'avversaria impareggiabile, o coestitono o niente :O
Qualsiasi ragazzo che sta come me sa che non potrà mai competere con Johnny, perciò o lo accetta o niente :asd:
Jesus1987
18-03-2008, 21:28
Qualsiasi ragazzo che sta come me sa che non potrà mai competere con Johnny, perciò o lo accetta o niente :asd:
no problem :O
parlo per btj2 ovviamente :stordita: non credo gli dia fastidio :O
Tasslehoff
18-03-2008, 21:28
A parte gli scherzi a me basta sia più alto di me ed intelligente...
Tutto qui.:O
PS: notare che il fatto di essere intelligente comprende l'essere:
-un po' nerd
-un bel po' metallaro
:D :DUmmmmm...
196 cm
nerd inside (compreso maglietta "Booger Picker" originale :D)
metal inside (ho all'attivo 3 God's of Metal, 2 concerti dei Megadeth, 4 dei Maiden, 3 Metallica e innumerevoli degli ATROCI!!!! Giusto per citare le perle, poi ci sono i gruppi "minori" :D)
Però ti avviso che per ora sono occupato, sono in procinto di fidanzarmi con un E8400, 2GB di Crucial Ballistix e un Intel P35 :D
:O
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/ba/Accetta.jpg/800px-Accetta.jpg
Jesus1987
18-03-2008, 21:33
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/ba/Accetta.jpg/800px-Accetta.jpg
ma lui c'ha il fucile :mbe:
Jesus1987
18-03-2008, 21:37
chi viene domani con me? vi faccio conoscere un po' di ragazze alla fiera :O e se siete disperati mia cugina :asd:
chi viene domani con me? vi faccio conoscere un po' di ragazze alla fiera :O e se siete disperati mia cugina :asd:
Che fiera?
io verrei,ma sono già in viaggio per la toscana a massaggiare mucchina!!:rolleyes:
Edit
foto della cugina!!
Jesus1987
18-03-2008, 21:41
Che fiera?
io verrei,ma sono già in viaggio per la toscana a massaggiare mucchina!!:rolleyes:
a Tivoli :O
ammucchiata di centinaia di persone che si accalcano per vedere le bancarelle, insomma la odio :mbe:
ammucchiata di centinaia di persone che si accalcano per vedere le bancarelle, insomma la odio :mbe:
E allora che ci vai a fare?:confused:
Jesus1987
18-03-2008, 21:44
E allora che ci vai a fare?:confused:
per le ragazze :D no scherzo, ho già un appuntamento co una tipa strana,mi sembra poco raccomandabile ma vediamo :mbe:
alla fiera ci vado con mia cugina, e poi vengono le sue amiche :O ormai avevo detto di si
Mucchina Volante
18-03-2008, 21:46
Che fiera?
Edit
foto della cugina!!
ma io non sono toscana :cool:
per le ragazze :D no scherzo, ho già un appuntamento co una tipa strana,mi sembra poco raccomandabile ma vediamo :mbe:
alla fiera ci vado con mia cugina, e poi vengono le sue amiche :O ormai avevo detto di si
Beato tra le donne... divertiti:oink:
ma io non sono toscana :cool:
Cioè sto sbagliando strada?:doh:
Sei Emiliana, forse anche modenese ( o reggiana )
ScreamingFlower
18-03-2008, 21:54
Dillo che ci vai per palpeggiare di nascosto :O
Jesus1987
18-03-2008, 21:55
Beato tra le donne... divertiti:oink:
no te l'ho detto, devo già uscì co sta mezza matta :mbe:
Jesus1987
18-03-2008, 21:56
no, per quello ho dei giorni fissi, il prossimo mi pare venga verso fine marzo :O
Io non lo farei mai... :O
ScreamingFlower
18-03-2008, 21:57
Io non lo farei mai... :O
Peccato, è divertente :asd:
Jesus1987
18-03-2008, 21:59
Io non lo farò mai... :O
poco ma sicuro :asd:
scherzo eh :O
Mucchina Volante
18-03-2008, 21:59
Sei Emiliana, forse anche modenese ( o reggiana )
bella scoperta che sono emiliana, c'è nel profilo :ciapet:
modenesi tutti appesi :D
Peccato, è divertente :asd:
Non sto dicendo che non apprezzi tale cosa da una donna... :O
Ma lo farei solo con la mia donna e solo se lei lo volesse... :O
Jesus1987
18-03-2008, 22:00
Non sto dicendo che non apprezzi tale cosa da una donna... :O
Ma lo farei solo con la mia donna e solo se lei lo volesse... :O
e allora sbrigati, metti che scream se la pigliano :O poi non so se le piace essere palpeggiata :asd:
bella scoperta che sono emiliana, c'è nel profilo :ciapet:
modenesi tutti appesi :D
Sei modenese?:eek:
Come la ferari?:eek:
:oink:
Jesus1987
18-03-2008, 22:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21170903&postcount=5135
un mese fa avevo detto per scherzo che lasciavo la mia ragazza :mbe: eppure non ne avevo alcuna intenzione all'epoca :mbe:
ora mi sento in colpa per la battuta, pare che l'ho fatta apposta :cry:
Mucchina Volante
18-03-2008, 22:19
Sei modenese?:eek:
Come la ferari?:eek:
:oink:
no reggiana :asd: come il formaggio :asd:
no reggiana :asd: come il formaggio :asd:
:(
Jesus1987
18-03-2008, 22:21
voi mette il parmigiano :ave: co la ferrari? :mbe:
voi mette il parmigiano :ave: co la ferrari? :mbe:
Noo mai.:asd:
Mucchina Volante
18-03-2008, 22:31
va beh, ci saranno quaranta minuti ad arrivare a maranello, dopo il massaggio ti ci porto :asd:
va beh, ci saranno quaranta minuti ad arrivare a maranello, dopo il massaggio ti ci porto :asd:
http://www.***************************/smiles/woo.gif
Ciao trokij come va? Maranello magari non ho mai visto una macchina della "forumula 1", tipo quelle che fanno waann!! :stordita:
Ciao trokij come va? Maranello magari non ho mai visto una macchina della "forumula 1", tipo quelle che fanno waann!! :stordita:
Ciao genello di nick, tutto ok! e tu?... no mai viste, nonostante sia il mio sport preferito:(
Jesus1987
18-03-2008, 22:42
organizziamo, tutti a monza quest'anno :cool:
Sarebbe bello.. anche il reggiano però è buono ed 1 forma intera farebbe comodo con quello che costa.. ma vedere la F1 dal vivo penso che sia impareggiabile :)
Io sto studiando per un esame ma la vedo bigia :( cmq non perdiamo la speranza :)
Tasslehoff
18-03-2008, 22:45
no reggiana :asd: come il formaggio :asd:Ihihihihih la Mucchina volante reggiana, quella con cui si fa il Parmigiano Light, talmente light... che prende il volo!! :rotfl:
http://img174.imageshack.us/img174/7186/mucchinaxq2.jpg
Vabbè dopo questa mi autocensuro :D
siete tutti malaaaaaati! :asd:
cit.
il menne
18-03-2008, 22:46
Buona sera, o meglio buonanotte.... non ci crederete ma ho finito di mangiare da pochissimo... anche oggi mi hanno massacrato.... sono tutto rotto.... in compenso ho perso un altro kg !!!! Ora peso 84 kg.... quasi 83...!!! :D :cool:
Qui vedo c'è un giro di scommesse .... :asd:
Jesus1987
18-03-2008, 22:48
Qui vedo c'è un giro di scommesse .... :asd:
se vuoi puntare il botteghino è aperto fino a fine mese :asd:
che fai vai in palestra o fai pugilato :confused: ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.