PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

simone1980
19-03-2008, 22:43
Eh, già.... i crocevia della vita.... sono strani e un poco beffardi, specie quando uno ci ripensa col senno di poi.... quando mi sono messo con la mia ex, in realtà potevo scegliere tra tre ragazze.... una che mi veniva dietro da due mesi e che però non potevo sopportare (troppo appiccicosa...) e non voleva smettere di rompermi le scatole.... e la migliore amica della mia ex.... in realtà fu l'amica a conoscermi, e mi fece conoscere lei qualche giorno dopo.... per farla breve io poi scelsi lei e chissà perchè tra loro si ruppe l'amicizia .... ma alla luce di tutto, ora ripenso se sia stata la scelta giusta.... i crocevia della vita... tante strade... e tu prendi invariabilmente quella SBAGLIATA..... :mad:

vabbè dai, penso sia meglio sbagliare che rimanere fermi, no?

il menne
19-03-2008, 22:45

Magra consolazione... perchè l'alternativa non era rimanere fermo, bensì magari scegliere quella giusta..... :(

trokij
19-03-2008, 22:47
Eh, già.... i crocevia della vita.... sono strani e un poco beffardi, specie quando uno ci ripensa col senno di poi.... quando mi sono messo con la mia ex, in realtà potevo scegliere tra tre ragazze.... una che mi veniva dietro da due mesi e che però non potevo sopportare (troppo appiccicosa...) e non voleva smettere di rompermi le scatole.... e la migliore amica della mia ex.... in realtà fu l'amica a conoscermi, e mi fece conoscere lei qualche giorno dopo.... per farla breve io poi scelsi lei e chissà perchè tra loro si ruppe l'amicizia .... ma alla luce di tutto, ora ripenso se sia stata la scelta giusta.... i crocevia della vita... tante strade... e tu prendi invariabilmente quella SBAGLIATA..... :mad:

Già è vero, però io penso che anche tornando indietro rifarei le scelte che ho fatto, anche se le reputo sbagliate, perchè nel momento in cui ho fatto quelle scelte la mia form mentis era tale che le scelte prese mi sembravano giuste!
Certo sarebbe bello poter tornare indietro con l'attuale bagaglio di esperienze, ma non si può, e sarebbe un po come barare!:D

bjt2
19-03-2008, 22:49
Blabla :blah:

Stasera lo potete insultare quanto volete tanto non si arrabbia, è contento per il derby :asd:

Io me ne vo a nanna, me tanto stanca, da domani vi faccio più compagnia dato che sono in vacanza (suona come una minaccia? fa niente :asd: )

Ma quale minaccia! :) E' un piacere... :flower:

marco1474
19-03-2008, 22:53
Hai frainteso, io ho solo riscritto un messaggio di marcello.
Io ne condivido l'idea, episodi simili mi sono capitati, ad alcuni ripenso ancora.
Credo ania abbia ragione, ma si riferisca ad un momento piu avanzato del rapporto, quando c'è già un certo contatto, l'ipotesi di marcello invece mi sembra collocabile ad un periodo antecedente, quando ci si è scambiati solo qualche sguardo, o qualche parola... percepisci un certo interesse, ma tutto è ancora da decidere, non ci si è ancora scelti!
A quel punto del rapporto cogliere l'attimo può fare la differenza credo, ed è indubbio che elementi favorevoli possono aiutare a cogliere l'attimo!

Probabilmente non mi sono spiegato bene. Volevo solo far notare che il fatto di "esitare" in questi casi, fa parte del carattere di una persona, e può non piacere. La "tempistica" può non essere così importante in questi casi.

il menne
19-03-2008, 22:54
Già è vero, però io penso che anche tornando indietro rifarei le scelte che ho fatto, anche se le reputo sbagliate, perchè nel momento in cui ho fatto quelle scelte la mia form mentis era tale che le scelte prese mi sembravano giuste!
Certo sarebbe bello poter tornare indietro con l'attuale bagaglio di esperienze, ma non si può, e sarebbe un po come barare!:D

Lo so.. in quello che penso oggi c'è l'influenza di ciò che è accduto dopo... allora la scelta che ho fatto era la più giusta .... lei mi piaceva di più, e non perchè fosse più bella, bada, perchè la sua amica fisicamente era molto più carina di lei... ma per il suo carattere.... per quel quid indefinibile che prende al cuore.... ho seguito l'istinto... ho fatto ciò che in quel momento per me era giusto....

Però ... se avessi scelto altre strade.... chissà.... :(

simone1980
19-03-2008, 22:58
Magra consolazione... perchè l'alternativa non era rimanere fermo, bensì magari scegliere quella giusta..... :(

io parlo di me.........

MaerliN
19-03-2008, 22:58
Nemmeno finisco di montare il pc nuovo alla zia che qua si scrivono pagine e pagine di thread.. :D

Non ho la connessione internet per la play...è complicata come cosa :stordita:
tacchinaggio nerd :O non male :O

Ops Playstation. Non si sarebbe potuto giocare comunque, io ce l'ho per pc; grazie ai mitici della Activision le varie versioni non sono giocabili online tra di loro.. :fagiano:

Attenzione che riloggo su UO per fare un po di screenshot al castello eh! Il tacchinaggio nerd direi che è il mio forte :cool:

il menne
19-03-2008, 23:00
io parlo di me.........

Scusami, non avevo compreso.... :stordita:

Comunque dai che domani potrebbe essere il giorno buono per ognuno di noi !!!! :D

trokij
19-03-2008, 23:06
Probabilmente non mi sono spiegato bene. Volevo solo far notare che il fatto di "esitare" in questi casi, fa parte del carattere di una persona, e può non piacere. La "tempistica" può non essere così importante in questi casi.

Mmm dunque, il punto è che non lo saprai mai, è solo un ipotesi.
Marcello ha descritto una situazione in cui era attratto da due ragazze, entrambe sembravano attratte da lui... lui ha scelto una delle due ma con quella scelta le cose non sono andate bene!
Immagina una situazione del genere, penso sia abbastanza comune, ed è naturale ipotizzare come sarebbe andata se avessi scelto l'altra!
Se nel momento in cui ti sei trovato in quel bivio avessi optato per l'altra ragazza ora cosa faresti?dove saresti?sposato con tre figli?o ti avrebbe lasciato anche lei?:boh:

manganese
19-03-2008, 23:10

No!

trokij
19-03-2008, 23:14
No!

Maestro posso permettermi di postare il suo dinosauro gay?mi sembra pertinente.... :O

http://www.dolcio.com/cazzate/faccine/dmayhem.gif

marco1474
19-03-2008, 23:16
Mmm dunque, il punto è che non lo saprai mai, è solo un ipotesi.
Marcello ha descritto una situazione in cui era attratto da due ragazze, entrambe sembravano attratte da lui... lui ha scelto una delle due ma con quella scelta le cose non sono andate bene!
Immagina una situazione del genere, penso sia abbastanza comune, ed è naturale ipotizzare come sarebbe andata se avessi scelto l'altra!
Se nel momento in cui ti sei trovato in quel bivio avessi optato per l'altra ragazza ora cosa faresti?dove saresti?sposato con tre figli?o ti avrebbe lasciato anche lei?:boh:

ok, ma che c'entra con quello che ho scritto io? :stordita:

energy+
19-03-2008, 23:21

Beh queste son le grandi domande della vita a cui nessuno avrà mai risposta certa....

Meglio aver amato e perso o nn aver mai amato?
Questa classica domanda marzulliana che risposta può avere?
Da un lato si ha la consapevolezza di aver perso la cosa più grande e bella che si potesse desiderare, ma al contempo hai passato un periodo bellissimo anche se è durato finchè è durato, dall'altro hai l'incertezza dato che nn sapresti cosa vuol dire tutto ciò e cmq soffriresti sicuramente meno ma al contempo ti saresti perso tutto quello che hai guadagnato in quel lasso di tempo, finito ma bellissimo.

Cosa sia meglio nn lo so oggettivamente so solo che in entrambi i casi brucia il di dietro! :mbe:

manganese
19-03-2008, 23:26
io parlo di me.........
allora sei fortunato a pensare questo
vuol dire che hai commesso "errori positivi" di quelli che "aiutano a crescere"

Purtroppo di errori ce ne sono altri... peggiori... cattivi.... ti lasciano solo cicatrici e rabbia, tanta rabbia, tonnellate di rabbia.
Quasi come una "marea nera" che ti avvolge e soffoca tutto quello di buono cè in tè.
E la sensazione che niente sarà più come prima.

trokij
19-03-2008, 23:27
ok, ma che c'entra con quello che ho scritto io? :stordita:
C'entra, tu ipotizzi che la perdi nel momento in cui "esiti" perchè lei potrebbe non apprezzare chi esita,invece noi ipotizziamo una situazione in cui la tempistica non coincide, ma non perchè esiti, ma perchè scegli proprio un altra!!
...dopo ti penti, torni sui tuoi passi ma è troppo tardi ormai perchè lei sta con un altro!
Chiaro ora?:D

Jesus1987
19-03-2008, 23:27

io direi più la prima, perchè ogni esperienza anche se brutta qualcosa te lo dà

manganese
19-03-2008, 23:31
Beh queste son le grandi domande della vita a cui nessuno avrà mai risposta certa....

:

Invero la risposta cè; e la puoi trovare qualche post sopra.
Certo che se si limita l'orizzonte "dell'arte di sbagliare" al solo campo amoroso si compie una grossolana generalizzazzione...magari coerente col topic..ma, sicuramente, incompleta.

Trokji
19-03-2008, 23:33
C'entra, tu ipotizzi che la perdi nel momento in cui "esiti" perchè lei potrebbe non apprezzare chi esita,invece noi ipotizziamo una situazione in cui la tempistica non coincide, ma non perchè esiti, ma perchè scegli proprio un altra!!
...dopo ti penti, torni sui tuoi passi ma è troppo tardi ormai perchè lei sta con un altro!
Chiaro ora?

Molto chiaro, e sono d'accordo con te :)

energy+
19-03-2008, 23:33
io direi più la prima, perchè ogni esperienza anche se brutta qualcosa te lo dà

In linea di massima direi anch'io ma quando ci si trova davanti ad una svolta decisa, l'idea per quanto assurda che potendo scegliere cancelleresti i più bei anni della tua vita per smettere di desiderarli ancora, beh ti viene.... ;)

Ogni azione di ogni decisione comporta una reazione bella o brutta che sia e quel che ne deriva serve per crescere indipendentemente da quale sia il risultato....

ciao

il menne
19-03-2008, 23:35

Imho meglio avere amato e perso anche se capisco che può variare da persona a persona.... :(

Mai nessuna esperienza mi ha arricchito come l'amore... la speranza è di poter tornare ad amare ancora.... :(

ania
19-03-2008, 23:37

Questa classica domanda marzulliana che risposta può avere?
Da un lato si ha la consapevolezza di aver perso la cosa più grande e bella che si potesse desiderare, ma al contempo hai passato un periodo bellissimo anche se è durato finchè è durato, dall'altro hai l'incertezza dato che nn sapresti cosa vuol dire tutto ciò e cmq soffriresti sicuramente meno ma al contempo ti saresti perso tutto quello che hai guadagnato in quel lasso di tempo, finito ma bellissimo.

Cosa sia meglio nn lo so oggettivamente so solo che in entrambi i casi brucia il di dietro! :mbe:Bah.

Non ho nessun dubbio.

Meglio avere amato, avere vissuto, essersi fatti consumare dalla vita vivendola, appieno ed intensamente,
che non "il non avere mai amato", che vuole anche dire -per me- "avere davvero poco vissuto."

Meglio avere lottato, ed esserne usciti sconfitti, che non il vuoto ed il nulla.

Ania

energy+
19-03-2008, 23:44
Bah.

Non ho nessun dubbio.

Meglio avere amato, avere vissuto, essersi fatti consumare dalla vita vivendola, appieno ed intensamente,
che non "il non avere mai amato", che vuole anche dire -per me- "avere davvero poco vissuto."

Meglio avere lottato, ed esserne usciti sconfitti, che non il vuoto ed il nulla.

Ania

Indubbiamente, e quoto te solo perchè sei l'ultima, ma questo può anche metterti di fronte alla realtà dei fatti, la consapevolezza di aver sbagliato e di aver mandato a rotoli una storia o una vita genericamente parlando tanto per trascendere dal solo aspetto amoroso, per stronzate o scelte del tutto sbagliate che a mente fredda non rifaresti mai e poi mai, beh è veramente brutto.....
Il finire male può dipendere da n fattori e quindi normalmente son d'accordo, ma se si finisce male perchè si ha sbagliato in prima persona?
Ognuno è causa del proprio male e il malessere interiore per una o più cazzate fatte penso sia tra le cose peggiori perchè porta al rimorso, sentimento incacellabile ed immutabile nel tempo, indipendentemente che sia per amore, lavoro o altro.....
Forse non sempre è bene imparare tutto, ogni tanto l'ignoranza o l'inconsapevolezza può farti vivere un pò meglio, certo è che come detto sopra, ogni esperienza ovunque porti insegna qualcosa e questo fa parte della nostra crescita.

ciao

trokij
19-03-2008, 23:44
Bah.

Non ho nessun dubbio.

Ania

Non si può comunque vivere la vita intensamente e non avere mai amato?
Bisogna lottare per l'amore?
Senza l'amore la vita è vuota, non c'è nient'altro?

manganese
19-03-2008, 23:45
Bah.

Non ho nessun dubbio.

Ania
Il problema vero è propro questo, che dopo aver lottato e dopo essere stati sconfitti bisogna continuare a vivere, in qualche modo, sottovoce, ma sei costretto a continuare.
Io preferirei consumarmi nella lotta: bruciare in un "attimo che giustifica una intera esistenza".
Purtroppo alla fine di una lotta persa, in cui hai impegnato tutto te stesso, rimane solo il disgusto di ricominciare.

SilverLian
19-03-2008, 23:50

se intendi l' amore per un altro essere umano non è strettamente necessario..

ma vivere la vita con amore per qualcosa (inteso come passione), per un idea, per qualcosa per cui appunto valga la pena vivere è lo scopo della vita stessa, da cui il verbo vivere, ben diverso da sopravvivere

il menne
19-03-2008, 23:52

Hum... bella domanda.... dipende penso da persona a persona.... imho però l'amore è una parte imprescindibile della vita, secondo me si deve lottare per l'amore, senza amore la vita non è vuota, ci sono anche altre cose, ma senza amore manca qualcosa di molto importante, sempre secondo me. :fagiano:

manganese
19-03-2008, 23:53

Da buon "contabile dei sentimenti" io vedo l'amore solo come una manifestazione di qualcosa.
A quel "qualcosa" puoi dare il nome che vuoi....

marco1474
19-03-2008, 23:55
Chiaro ora?:D

E questo era chiaro sin dal primo post.....io però volevo farti notare anche una variante.....Come dici tu, stiamo ipotizzando.....ti ho dato solo un'altra lettura che non avevi preso in considerazione. Però, se è come dici tu.....per me va bene :asd:

manganese
19-03-2008, 23:55

ma vivere la vita con amore per qualcosa (inteso come passione), per un idea, per qualcosa per cui appunto valga la pena vivere è lo scopo della vita stessa, da cui il verbo vivere, ben diverso da sopravvivere

meglio di come avrei potuto dirlo io!
Mi permetta pure un bacio gaio:kiss:

Jesus1987
19-03-2008, 23:56
IMHO

l'amore è il massimo che cerca l'uomo nella vita, e parlo di amore per un partner

altro ci può essere, ma non arriverà mai all'amore, qualcosa che nessuno potrà mai descrivere in modo adeguato per quanto è forte

senza quello la vita manca di qualcosa, e niente potrà mai colmare il vuoto

IMHO

il menne
19-03-2008, 23:59
Il problema vero è propro questo, che dopo aver lottato e dopo essere stati sconfitti bisogna continuare a vivere, in qualche modo, sottovoce, ma sei costretto a continuare.
Io preferirei consumarmi nella lotta: bruciare in un "attimo che giustifica una intera esistenza".
Purtroppo alla fine di una lotta persa, in cui hai impegnato tutto te stesso, rimane solo il disgusto di ricominciare.

No, non è vero, imho rimane la consapevolezza di avere dato tutto, di aver lottato con onore e fermezza, di non rimpiangere nulla, di avere dignità e rispetto per se stessi. E poi voltare pagina e andare avanti.

Non sempre facile, lo so, ma la vita è questa.... , ma imho è nelle sconfitte che ci si fortifica, che si misura il proprio io, che si impara ad apprezzare quello che si è e che si ha, per poco che sia, e crescere interiormente.;)

manganese
20-03-2008, 00:02
IMHO

l'amore è il massimo che cerca l'uomo nella vita, e parlo di amore per un partner

altro ci può essere, ma non arriverà mai all'amore, qualcosa che nessuno potrà mai descrivere in modo adeguato per quanto è forte

senza quello la vita manca di qualcosa, e niente potrà mai colmare il vuoto

IMHO

tutte le volte che mi innamoro mi pare di essere un rincoglionito...che poi sia piacevole è un altro discorso..se per quello è pure piacevole scolarsi una bottiglia di chivas...il problema sono i postumi;)

manganese
20-03-2008, 00:04
No, non è vero, imho rimane la consapevolezza di avere dato tutto, di aver lottato con onore e fermezza, di non rimpiangere nulla, di avere dignità e rispetto per se stessi. E poi voltare pagina e andare avanti.

Non sempre facile, lo so, ma la vita è questa.... , ma imho è nelle sconfitte che ci si fortifica, che si misura il proprio io, che si impara ad apprezzare quello che si è e che si ha, per poco che sia, e crescere interiormente.;)

Il problema è esattamente quello!

energy+
20-03-2008, 00:11
tutte le volte che mi innamoro mi pare di essere un rincoglionito...che poi sia piacevole è un altro discorso..se per quello è pure piacevole scolarsi una bottiglia di chivas...il problema sono i postumi;)

:ave:

il menne
20-03-2008, 00:12
Buonanotte ragazzi... il discorso è interessante, ma ora son troppo stracco e vado a dormire... :ronf: a domani...

Jesus1987
20-03-2008, 00:14

la cosa più bella è anche la più brutta

cioè non voglio rimettermi a filosofeggiare per carità :asd:

però senza infelicità non ci sarebbe la felicità, senza una sensazione così brutta non ci sarebbe nemmeno una così bella

si filosofia cinese mi pare, bene e male che si completano

manganese
20-03-2008, 00:16
Buonanotte ragazzi... il discorso è interessante, ma ora son troppo stracco e vado a dormire... :ronf: a domani...

Peccato, proprio ora che eravamo riusciti a toglierci dalle scatole le "donnette petulanti":ciapet:
Però hai ragione è proprio tardi..mi sà che mi nannizzo pure io...

Jesus1987
20-03-2008, 00:17
Peccato, proprio ora che eravamo riusciti a toglierci dalle scatole le "donnette petulanti":ciapet:
Però hai ragione è proprio tardi..mi sà che mi nannizzo pure io...

esclusa scream eh, ha fatto da portafortuna per il derby :asd:

notte a tutti vecchietti :O

manganese
20-03-2008, 00:23
:ave:
ti autorizzo a citarmi;)

la cosa più bella è anche la più brutta

cioè non voglio rimettermi a filosofeggiare per carità :asd:

però senza infelicità non ci sarebbe la felicità, senza una sensazione così brutta non ci sarebbe nemmeno una così bella

si filosofia cinese mi pare, bene e male che si completano
Per come la vedo io esistono poche sensazioni effimere come l'innamoramento.
Sull'Amore quello con la A maiuscola si potrebbe fare un distinguo (già accennato da silver) non deve essere per forza finalizzato alla costruzione di una familgia.
P.S.
Io porto le scarpe di un numero più piccole solo per la bella sensazione che provo nel levarmele quando torno a casa:fagiano:

Jesus1987
20-03-2008, 00:29
se io parlo di Amore è quello con la A maiuscola, indescrivibile nel giusto modo in qualsiasi caso, talmente grande ma così facilmente confondibile per chi non l'ha mai provato

cito shakespeare quasi quasi :D
L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.

manganese
20-03-2008, 00:32
se io parlo di Amore è quello con la A maiuscola, indescrivibile nel giusto modo in qualsiasi caso, talmente grande ma così facilmente confondibile per chi non l'ha mai provato

L'amore è la più saggia delle follie, un'amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire.
Ti avverto che se ingrassi a forza di mangiare i baci perugina ti lascio!:D
Notte-notte ora stacco sul serio;)

Jesus1987
20-03-2008, 00:33
Ti avverto che se ingrassi a forza di mangiare i baci perugina ti lascio!:D
Notte-notte ora stacco sul serio;)

non me toccà uno dei più grandi eh :O
notte amore :vicini:

walter sampei
20-03-2008, 01:00
ciao a tutti, io stacco.

stasera sono un po' giu'. ho ripensato a parecchi anni fa, a quando giravo con un paio di amici folgorati, a far casino tra ragazze, bevute e pescare insieme... 2 amici che ora non ci sono piu' :(

scusate l'ot.

SilverLian
20-03-2008, 01:11

basta bere con moderazione :sofico:

Brenta987
20-03-2008, 07:46
Bah.

Non ho nessun dubbio.

Ania

Buongiorno...

bel dibattito ieri notte...

ne cito 3 che secondo me riassumono il succo della discussione e con i quali mi trovo perfettamente d'accordo...

a parte che preferisco i postumi di un'amore a quelli di una bottiglia...(ma probabilmente anche tu...) anche se purtroppo i primi durano molto di più...:stordita:

windsofchange
20-03-2008, 07:55
Buongiorno single.. :D
Chi l'ha detto che la vita di una persona senza amore sia vuota?
:)

manganese
20-03-2008, 08:00
Buongiorno...

a parte che preferisco i postumi di un'amore a quelli di una bottiglia...(ma probabilmente anche tu...) anche se purtroppo i primi durano molto di più...:stordita:

Fammici pensare un attimo...:what: :what:
http://www.novusvinum.com/images/spirits/chivas/top_shot.jpg http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-fiction/ugly-betty-italia/este_5101_14530.jpg

:boh: :boh: :boh:

il menne
20-03-2008, 08:09
Hum... bella domanda.... dipende penso da persona a persona.... imho però l'amore è una parte imprescindibile della vita, secondo me si deve lottare per l'amore, senza amore la vita non è vuota, ci sono anche altre cose, ma senza amore manca qualcosa di molto importante, sempre secondo me. :fagiano:

No, no, io cerco di non generalizzare mai... la cosa è personale... c'è chi vive benissimo senza amore e che no... va vista la nostra storia personale, i nostri valori... è molto soggettivo.

IMHO come ho detto sopra senza amore la vita NON è vuota, ma manca qualcosa di importante.... per me l'amore è la quadratura del cerchio, ma per altri senz'altro non è così. ;)

Brenta987
20-03-2008, 08:09
Fammici pensare un attimo...:what: :what:
http://www.novusvinum.com/images/spirits/chivas/top_shot.jpg http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/spettacoli_e_cultura/festival-fiction/ugly-betty-italia/este_5101_14530.jpg

:boh: :boh: :boh:

:eek:

va beh...

ma che pignolo che sei.....:Prrr:

dany84
20-03-2008, 08:15
Buongiorno :)

juninho85
20-03-2008, 08:16

pure te?:stordita:

il menne
20-03-2008, 08:17

Buongiorno cara. ;)

manganese
20-03-2008, 08:19
No, no, io cerco di non generalizzare mai... la cosa è personale... c'è chi vive benissimo senza amore e che no... va vista la nostra storia personale, i nostri valori... è molto soggettivo.

IMHO come ho detto sopra senza amore la vita NON è vuota, ma manca qualcosa di importante.... per me l'amore è la quadratura del cerchio, ma per altri senz'altro non è così. ;)

Memme sei veramente nO_Ob
Devi dirle che l'amore è la cosa più bella che esiste ed è l'unico modo per sentirsi vivi...così magari si "dà una mossa" ;)

Brenta987
20-03-2008, 08:19

'giorno...

:flower:

come ha detto qualcuno "amore" può essere pure una grande passione che ti riempie la vita...

è quando lo perdi che ti senti vuoto...;)

il menne
20-03-2008, 08:23
Memme sei veramente nO_Ob
Devi dirle che l'amore è la cosa più bella che esiste ed è l'unico modo per sentirsi vivi...così magari si "dà una mossa" ;)

:asd: :asd:

Brenta987
20-03-2008, 08:28

'giorno...

:flower:

ania
20-03-2008, 08:28
:)Dipende -come sempre- dalle persone.

Dipende da come è fatto ciascuno di noi.

Dipende da cosa si stabilisce abbia maggiore valore nella vita.

Dipende da quale senso, significato, valore decidiamo di dare alla nostra vita.

Dipende dalle priorità che ciascuno di noi è libero di fissare e ritenere valide per se.

Come sempre, non si può pretendere -e sarebbe arrogante e presuntuoso farlo- di attribuire valore assoluto a ciò che invece possiamo ritenere assolutamente vero e valido se riferito a noi stessi.

Ovvio che si tratta sempre di opinioni/considerazioni/riflessioni strettamente personali, e valide per se.

Ognuno di noi è assolutamente libero di scegliere "in chi ed in cosa credere, insieme a chi e per cosa impegnarsi e spendere la propria vita".

Come sempre, è una questione di "modo di essere e di libero arbitrio".

Ognuno fa le proprie scelte e poi se ne assume anche tutte le responsabilità.

In definitiva, la penso esattamente come Shakespeare.

"Giunti al passo estremo, ecco cosa ci resta: quanto abbiamo amato, quanto siamo stati amati.
Tutto il resto è silenzio"

William ShakespearePerò, faccio anche dei "bilanci in itinere".

Ania

juninho85
20-03-2008, 08:33
chi non ha un 'azzo da fare durante la giornata :D

MaerliN
20-03-2008, 08:38
Buongiorno a tutti :)

Quanti di voi si stanno organizzando per le vacanze estive (ovviamente single)? Io e qualche amico (tutti single :D) stiamo decidendo per la Croazia sud o per la Grecia (ho visto Ios cavolo è una figata). Ovviamente low-cost, dato che da bravi single siamo anche squattrinati.. :D

manganese
20-03-2008, 08:40

Io continuo a quotare questo che esprime anche la mia opinione.
Senza QUESTO TIPO di amore la vita è veramente vuota...oddio cè sempre la bottiglia di chivas...e gli evergrey all'evolution :D

il menne
20-03-2008, 08:45
Ehm... punto dolente questo.... dopo anni di vacanze passate con lei al mare da me e/o facendo viaggi con lei, quest'anno si presenta critico.... :(

Andare nel solito posto sarebbe facile, avrei anche compagnia, ma la voglia di cambiare è parecchia...

Con i miei amici single si stava parlando di andare in qualche villaggio al sud, posti meravigliosi, mare bello, e a quanto dicono, parecchie occasioni per socializzare e conoscersi e divertirsi, ma ancora dobbiamo decidere....:fagiano:

MaerliN
20-03-2008, 08:49
Ehm... punto dolente questo.... dopo anni di vacanze passate con lei al mare da me e/o facendo viaggi con lei, quest'anno si presenta critico.... :(

Andare nel solito posto sarebbe facile, avrei anche compagnia, ma la voglia di cambiare è parecchia...

Con i miei amici single si stava parlando di andare in qualche villaggio al sud, posti meravigliosi, mare bello, e a quanto dicono, parecchie occasioni per socializzare e conoscersi e divertirsi, ma ancora dobbiamo decidere....:fagiano:

Dai fregatene del punto dolente, viviamo la vita e chissenefotte di chi ci ha fatto soffrire, no? ;)

Vieni con noi in grecia! :D
O in croazia, dipende dove riusciamo a spendere di meno! :D

manganese
20-03-2008, 08:54
L'unica "vacanza da single maschio" degna di questo nome deve avere come direzione il nord est.
Paesi baltici
Ucraina
Romania
:O
ma anche
:oink:

il menne
20-03-2008, 08:55
L'unica "vacanza da single maschio" degna di questo nome deve avere come direzione il nord est.
Paesi baltici
Ucraina
Romania
ma anche
:oink:

ScreamingFlower
20-03-2008, 09:44
La prima :)

esclusa scream eh, ha fatto da portafortuna per il derby :asd:

notte a tutti vecchietti :O
Sì però che non diventi un'abitudine :asd:

Però se ti metti a citare Shakespeare non vale :D
Io non credo questo, e da come scrivo su questo 3d immagino si capisca che nella mia condizione di single mi ci trovo molto bene anche perchè ho comunque una vita abbastanza piena di altre cose, interessi e passioni.
Ma... Alla fine penso che un uomo e una donna sono fatti per stare insieme, si può essere felici e completi da soli, ma quando si è in coppia si crea una nuova "entità" unica. Puoi amare la musica e questa di riempie benissimo la vita, ma non credo che ci possa essere un flusso di idee e sensazioni con uno stereo o un computer (nonostante io ami alla follia il mio pc, sono consapevole che come coppia non funzioniamo molto bene :asd: )

trokij
20-03-2008, 09:55
E questo era chiaro sin dal primo post.....io però volevo farti notare anche una variante.....Come dici tu, stiamo ipotizzando.....ti ho dato solo un'altra lettura che non avevi preso in considerazione. Però, se è come dici tu.....per me va bene :asd:

Si ho capito la tua ipotesi, ma penso sia valida tanto quanto le altre ipotizzabili, e tanto quanto le altre resterà sospesa senza una risposta, a farci sentire nostalgia per qualcosa che sarebbe potuto essere ma non è stato.

Faccio un esempio per chiarire cosa voglio dire:
Prima ipotesi "lei è persa nel momento in cui esiti"(la tua ipotesi, a lei non piacciono gl'indecisi e tu sei già stato scartato)
Seconda ipotesi, l'opposto"lei è tua nel momento in cui esiti"(a lei piacciono gl'indecisi, i ragazzi timidi, la tua esitazione ti fa sembrare dolce e la bendispone nei tuoi confronti, ma tu hai scelto l'altra)
Terza ipotesi "lei non ti aveva affatto notato, ti fissava perchè avevi una macchia sulla guancia e voleva dirti di pulirti"(hai frainteso, capita!)

Si possono fare tante altre ipotesi, tutte sono parimenti probabili, l'unica cosa certa è che non lo saprai mai qual'era la giusta!

P.s.C'è una bella canzone dide andrè sull'argomento, mi pare s'intitoli "le passanti"!!

zio.luciano
20-03-2008, 10:03
Buongiorno a tutti!

Quoto ScreamingFlower perchè la penso come lei:

Io non credo questo, e da come scrivo su questo 3d immagino si capisca che nella mia condizione di single mi ci trovo molto bene anche perchè ho comunque una vita abbastanza piena di altre cose, interessi e passioni.
Ma... Alla fine penso che un uomo e una donna sono fatti per stare insieme, si può essere felici e completi da soli, ma quando si è in coppia si crea una nuova "entità" unica. Puoi amare la musica e questa di riempie benissimo la vita, ma non credo che ci possa essere un flusso di idee e sensazioni con uno stereo o un computer (nonostante io ami alla follia il mio pc, sono consapevole che come coppia non funzioniamo molto bene :asd: )

Da single (ormai da quesi due anni), posso dire che la vita non è male, a patto di avere interessi che assorbono parte del tempo libero. La mancanza di qualcuna a fianco la sento, e tanto, per ora riesco a convivere con questa mancanza...[ironic mode ON] certo che se un giorno arriverà una donzella a fianco dello zio dovrà accettare anche i miei 3 bimbi a carico :O e le mie due amanti :O [ironic mode OFF] .... :asd: ......

A parte le battute, non siamo fatti per vivere da soli. Vedo la solitudine come una condizione temporanea (anzi, detto meglio: la spero come una condizione temporanea) ma necessaria se un giorno potrò esprimere al meglio quel che provo per una persona.

@ windsofchange: la vita non è mai vuota, basta cogliere l'essenza delle cose, anche le più semplici....
Quando vuoi, una birretta :cincin: e una chiacchierata ..... :flower:

Buona giornata a tutti :mano:

trokij
20-03-2008, 10:07
Questa mi pare la visione piu equilibrata, sono d'accordo!

Da buon "contabile dei sentimenti" io vedo l'amore solo come una manifestazione di qualcosa.
A quel "qualcosa" puoi dare il nome che vuoi....
Ci riferiamo all'amore verso il proprio partner, gli altri tipi d'amore non sono contemplati:read:

bjt2
20-03-2008, 10:08
Consiglio a tutti di leggere Eric Fromm - L'arte di amare...
Leggendolo si capisce quale è il vero amore e quale no...
E' stata per me una lettura molto istruttiva.

Jesus1987
20-03-2008, 10:11

come già detto per me l'amore è troppo grande per essere descritto adeguatamente :O

bjt2
20-03-2008, 10:14
come già detto per me l'amore è troppo grande per essere descritto adeguatamente :O

Beh, ma ci sono descritti anche i vari sentimenti che sono scambiabili per amore... E' utile IMHO per capire se si ama veramente una persona o si ha bisogno di essa...

Una frase topica del libro che mi ha colpito (oltre alla prima che ho in firma) è:

Il vero amore è "ho bisogno di te perchè ti amo" e non "ti amo perchè ho bisogno di te".

manganese
20-03-2008, 10:15
Ci riferiamo all'amore verso il proprio partner, gli altri tipi d'amore non sono contemplati:read:

Come ho già scritto questa visione sarà In topic, ma è molto limitativa del problema.

Me lo regalò la mia prima ragazza...una settimana dopo mi lasciò per un altro.
Mi viene da pensare che fosse il classico "regalo riciclato":stordita:

trokij
20-03-2008, 10:15

Pur essendo ateo,preferisco pensare che lo scopo della vita sia imperscrutabile, spero un giorno di svelarmi questo mistero, ma mi auguro la risposta mi stupisca!
Dubito la passione sia lo scopo della vita, spesso ci si appassiona a cose che sono appassionanti solo per noi(penso ai costruttori di modellini di barche in bottiglia ad esempio):stordita:

Siamo poi sicuri che la sopravivenza sia uguale all' infelicità?
Pensiamo ad esempio a malattie come la depressione, sono una conseguenza della vita troppo facile, scontata.
Pensiamo all'evoluzione dell'uomo, abbiamo passato tutta l'evoluzione correndo inseguiti dalla tigre dai denti a sciabola, certo rischioso ma anche elettrizzante, niente ti fa sentire piu felice, vivo che sopravvivere!
Si dice che in periodo di guerra i suicidi salino drasticamente, e che le nazioni con il migliore tenore di vita siano quelle con il piu alto numero di suicidi.
Forse una vita facile felice è anche noiosa, forse abbiamo bisogno di una dose di pericolo, di difficoltà, di sopravvivenza!!

lucaIO
20-03-2008, 10:16
sono d'accordo!!

la vita troppo bella annoia!

Jesus1987
20-03-2008, 10:17
per me una frase per descriverlo è questa:

"Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore."

Emily Dickinson

bjt2
20-03-2008, 10:19
Come ho già scritto questa visione sarà In topic, ma è molto limitativa del problema.

Me lo regalò la mia prima ragazza...una settimana dopo mi lasciò per un altro.
Mi viene da pensare che fosse il classico "regalo riciclato":stordita:

Ma l'hai letto? Io coglierò l'occasione di queste vacanze per rileggerlo... ;)

trokij
20-03-2008, 10:21
Beh, ma ci sono descritti anche i vari sentimenti che sono scambiabili per amore... E' utile IMHO per capire se si ama veramente una persona o si ha bisogno di essa...

Una frase topica del libro che mi ha colpito (oltre alla prima che ho in firma) è:

Il vero amore è "ho bisogno di te perchè ti amo" e non "ti amo perchè ho bisogno di te".
Il problema non è capire i propri sentimenti, il problema è essere abbastanza coraggiosi da accettarli!!

L'unico altro amore che può essere sostituibile a quello per il proprio partner che mi venga in mente è quello paterno, certo non l'amore per gli fps:D

ania
20-03-2008, 10:22
*

A mio modo si vedere le cose, ami veramente quando la felicità della persona che ami è essenziale per la tua felicità, e quando, pur di vedere/sapere felice chi ami, sei disposto a farti da parte e lasciarlo andare oltre, anche senza di te.

Ania

bjt2
20-03-2008, 10:25
*

A mio modo si vedere le cose, ami veramente quando la felicità della persona che ami è essenziale per la tua felicità, e quando, pur di vedere/sapere felice chi ami, sei disposto a farti da parte e lasciarlo andare oltre, anche senza di te.

Ania

Esatto.
Doloroso, ma la cosa migliore.

manganese
20-03-2008, 10:26
Ma l'hai letto? Io coglierò l'occasione di queste vacanze per rileggerlo... ;)
Si lo divorai in un proverbiale boccone.:)
all'epoca mi piaque pure parecchio, forse un pò ridondante nell'esprimere i concetti, ma nel complesso un ottimo libro.

Attualmente penso che faccia parte delle cose "non alla mia portata" preferisco la sincerità al porsi obbiettivi, o valori, troppo elevati.

Brenta987
20-03-2008, 10:27
*

Ania

Pienamente d'accordo...

bjt2
20-03-2008, 10:29
Si lo divorai in un proverbiale boccone.:)
all'epoca mi piaque pure parecchio, forse un pò ridondante nell'esprimere i concetti, ma nel complesso un ottimo libro.

Attualmente penso che faccia parte delle cose "non alla mia portata" preferisco la sincerità al porsi obbiettivi, o valori, troppo elevati.

Io l'ho letto più volte... Tranne il capitolo sulla religione... Gli anglosassoni (non so se è americano) sono proprio fissati... :asd:

trokij
20-03-2008, 10:30
*

Ania

La trovo un po banale, io preferisco la visione di keats:"devi esser mia per morire sulla ruota della tortura se io lo vorrò"

manganese
20-03-2008, 10:33
@trokij
:read:

Io porto le scarpe di un numero più piccole solo per la bella sensazione che provo nel levarmele quando torno a casa:fagiano:

Cmq l'equazione vita agiata = depressione è un pò un luogo comune, magari ha un fondo di verità, ma bisognerebbe fare molti distinguo: malattie mentali in primo luogo.

zio.luciano
20-03-2008, 10:37
*

Ania

:mano:

... preferisco la sincerità al porsi obbiettivi, o valori, troppo elevati.

La sincerità. Tralasciando le disquisizioni filosofiche sulla personalità, su come ci vedono gli altri rispetto a come ci vediamo noi nei loro confronti, etc etc etc....penso che tanti problemi si potrebbero evitare se ci fosse sempre sincerità. Per contro vedo anche però (lo scrissi qualche settimana fa' anche) che la sincerità a volte mette paura alle donzelle...posso capire sulle proposte :oink: , ma sulle questioni serie resto perplesso delle volte.

trokij
20-03-2008, 10:41
@trokij
:read:

Cmq l'equazione vita agiata = depressione è un pò un luogo comune, magari ha un fondo di verità, ma bisognerebbe fare molti distinguo: malattie mentali in primo luogo.

L'ho sottovalutata perchè io porto le scarpe un numero piu grandi ma provo comunque piacere nel levarmele quando torno a casa:D

Si è vero, è un luogo comune, però credo ci sia un fondo di verità, spesso ho sentito dire che le esperienze al limite della sopportazione si rimpiangono quando sono passate.
Si dice che scampare la morte cambi il proprio modo di vivere, ora non so quanto sia verità scientifica e quanto leggenda metropolitana!:boh:

CYRANO
20-03-2008, 10:41
Salve a tutti i singleslelesle!!!!

C,a,òz,òa

manganese
20-03-2008, 10:44
Esatto.
Doloroso, ma la cosa migliore.

Pienamente d'accordo...

.

La scarsa rappresentatività (rispetto alla società reale) dei partecipanti a questo 3d mi lascia ogni giorno più perplesso

bjt2
20-03-2008, 10:44

La sincerità. Tralasciando le disquisizioni filosofiche sulla personalità, su come ci vedono gli altri rispetto a come ci vediamo noi nei loro confronti, etc etc etc....penso che tanti problemi si potrebbero evitare se ci fosse sempre sincerità. Per contro vedo anche però (lo scrissi qualche settimana fa' anche) che la sincerità a volte mette paura alle donzelle...posso capire sulle proposte :oink: , ma sulle questioni serie resto perplesso delle volte.

Io sono sempre sincero con le donne... :O Al massimo ometto cose se non mi sono espressamente richieste... :O

bjt2
20-03-2008, 10:46
La scarsa rappresentatività (rispetto alla società reale) dei partecipanti a questo 3d mi lascia ogni giorno più perplesso

Ma noi siamo particolari. :) I nerd sono eruditi, in genere... Vai a intervistare gente presa a caso e chiedi se conoscono ad esempio il libro che ho citato poco sopra... Quale sarà la percentuale? ;)

manganese
20-03-2008, 10:51
Si è vero, è un luogo comune, però credo ci sia un fondo di verità, spesso ho sentito dire che le esperienze al limite della sopportazione si rimpiangono quando sono passate.
Si dice che scampare la morte cambi il proprio modo di vivere, ora non so quanto sia verità scientifica e quanto leggenda metropolitana!:boh:
Se scampi alla morte, ma ci lasci 1 gamba, il tuo modo di vivere cambia drasticamante e faccio fatica a credere che sia in meglio.

Per il resto ti posso dire con certezza che i problemi di salute mentale esistono pure nei paesi del 3 mondo. Certo ricevono INFINITAMENTE meno attenzione, ma sono ben presenti.
Anche una ricerca storica di patologie come l'anoressia ti potrebbe sorprendere.

Brenta987
20-03-2008, 10:51

Siamo tutti dei romantici sognatori idealisti... (parlo x me...)

poi è pur vero che la realtà di tutti i giorni è diversa...:(

askani
20-03-2008, 10:52
Buongiorno a tutti i singles :D tutto bene state facendo i bravi

askani
20-03-2008, 10:53
a e comunque mandate pure a me tutti i soldi delle scommesse io da martedi notte non sono più single, potete ricaricare la mia poste pay, grazie :D

juninho85
20-03-2008, 10:55
a e comunque mandate pure a me tutti i soldi delle scommesse io da martedi notte non sono più single, potete ricaricare la mia poste pay, grazie :D

la francese?:D

trokij
20-03-2008, 11:03
Se scampi alla morte, ma ci lasci 1 gamba, il tuo modo di vivere cambia drasticamante e faccio fatica a credere che sia in meglio.

Per il resto ti posso dire con certezza che i problemi di salute mentale esistono pure nei paesi del 3 mondo. Certo ricevono INFINITAMENTE meno attenzione, ma sono ben presenti.
Anche una ricerca storica di patologie come l'anoressia ti potrebbe sorprendere.

Forse si tratta solo di luoghi comuni:boh:

Le francesi non valgono:O

manganese
20-03-2008, 11:05
Siamo tutti dei romantici sognatori idealisti... (parlo x me...)

poi è pur vero che la realtà di tutti i giorni è diversa...:(

Siamo tutti goffi tacchini che tentano di volare (cit.)

Bjt2 scendi dal davanzale che siamo al 4 piano!!!!
:asd:

bjt2
20-03-2008, 11:05

:confused: Non ho capito...

Brenta987
20-03-2008, 11:07

Beh...

io tra le due frasi trovo una certa corrispondenza...:stordita:

askani
20-03-2008, 11:11

no eporediese :D :sofico: :D 24 anni e mooolto bella meglio della francese :D

manganese
20-03-2008, 11:12
Forse si tratta solo di luoghi comuni:boh:

IMHO la questione della sofferenza che aiuta ad apprezzare la vita è un pò frutto di una dottrina cripto-cattolica un pò fondata su alcune (parziali) verità.

E' pur vero che i grandi ideali, i grandi voli (per rimanere in tema) non si fanno se hai la "pancia troppo piena."

SilverLian
20-03-2008, 11:15
Pur essendo ateo,preferisco pensare che lo scopo della vita sia imperscrutabile, spero un giorno di svelarmi questo mistero, ma mi auguro la risposta mi stupisca!
Dubito la passione sia lo scopo della vita, spesso ci si appassiona a cose che sono appassionanti solo per noi(penso ai costruttori di modellini di barche in bottiglia ad esempio):stordita:

è proprio quello che intendevo dire... ognuno ha le sue passioni, vivere senza di esse per me equivale a non vivere :stordita:

manganese
20-03-2008, 11:17
:confused: Non ho capito...

è il momento di usare il sostituto di dolcino

http://i171.photobucket.com/albums/u290/nickel4000/Azumanga%20Daioh/thAzu-OsakaZone.gif

P.S.
Si scherza (cit.)

manganese
20-03-2008, 11:20
è proprio quello che intendevo dire... ognuno ha le sue passioni, vivere senza di esse per me equivale a non vivere :stordita:
Per completezza dovremmo aggiungere che quella passione deve rappresentare un valore oggettivo, altrimenti diviene solo un hobby maniacale...chi ha detto nerd?

ania
20-03-2008, 11:24
Il problema non è capire i propri sentimenti, il problema è essere abbastanza coraggiosi da accettarli !
Questione di scelte.

Tutta la nostra vita è il frutto delle nostre scelte.

Ania

trokij
20-03-2008, 11:27
IMHO la questione della sofferenza che aiuta ad apprezzare la vita è un pò frutto di una dottrina cripto-cattolica un pò fondata su alcune (parziali) verità.

E' pur vero che i grandi ideali, i grandi voli (per rimanere in tema) non si fanno se hai la "pancia troppo piena."
Sai che non lo so, trovo l'argomento interessante ma non sono abbastanza informato al riguardo per affrontare una discussione.
Comunque dubito la radice cattolica sia laspiegazione perchè si trova anche in altre culture, ad esempio in quella dei pellerosse, avevano il culto del coraggio e del dolore, anche inflitto al nemico, era una forma di religione ma che ulla aveva con quella cristiana!
Bisognerebbe stabilire in che misura c'è un fondo di verità, io ad esempio credo che gli ideali siano un grosso stimolo, rischiare per gl'ideali altrui può essere frustrante, peggio che vivere una vita monotona, invece per qualcosa in cui si crede può diventare una cura alla propria sofferenza di vivere!
Insomma ci siamo impantanati in una bella gatta dapelare, io direi di alzare elegantemente il copriletto e ficcarla sotto la branda, riabbassare il copriletto e dimenticarla:ops:

Si ma non puoi vivere di "solo navi in bottiglia" per quanto sia una cosa che ti appassiona, bisogna trovare un equilibrio, fare anche quello che non ci piace ma ci migliora, insomma non bisogna viziarsi troppo(mi sento in colpa a dirlo perchè sono forse la persona che meno segue questa regola di vita che ho appena scritto, ci credo, ma seguirla è un altro paio di maniche):stordita:

trokij
20-03-2008, 11:28
Per completezza dovremmo aggiungere che quella passione deve rappresentare un valore oggettivo, altrimenti diviene solo un hobby maniacale...chi ha detto nerd?

Esatto, proprio quà volevo arrivare:mc:

SilverLian
20-03-2008, 11:28

per me non deve essere oggettivo, anzi soggettivo... c'è gente che vive per sè stessa e gente che vive per gli altri, e finchè nessuna delle 2 danneggia nessuno li considero alla pari come valori.

Per il discorso nerdismo va distinto in 2 categorie

- Sono nerd perchè non ho altro
- Sono nerd perchè mi piace

la prima categoria non insegue una vera passione ma solo un passatempo in attesa di altro, mentre la seconda può essere una ragione di vita (ovviamente coadiuvata da altro, visto che se c'è una cosa che la vita ci insegna è che tutto a dosi massicce fa male)

trokij
20-03-2008, 11:32
Questione di scelte.

Tutta la nostra vita è il frutto delle nostre scelte.

Ania

Esatto, penso il libro consigliato da bjt2 possa aiutarte a capire, ma dopo fare la scelta giusta è un altro paio di maniche!!

manganese
20-03-2008, 11:37
Sai che non lo so, trovo l'argomento interessante ma non sono abbastanza informato al riguardo per affrontare una discussione.
Comunque dubito la radice cattolica sia laspiegazione perchè si trova anche in altre culture, ad esempio in quella dei pellerosse, avevano il culto del coraggio e del dolore, anche inflitto al nemico, era una forma di religione ma che ulla aveva con quella cristiana!
Bisognerebbe stabilire in che misura c'è un fondo di verità, io ad esempio credo che gli ideali siano un grosso stimolo, rischiare per gl'ideali altrui può essere frustrante, peggio che vivere una vita monotona, invece per qualcosa in cui si crede può diventare una cura alla propria sofferenza di vivere!
Insomma ci siamo impantanati in una bella gatta dapelare, io direi di alzare elegantemente il copriletto e ficcarla sotto la branda, riabbassare il copriletto e dimenticarla:ops:

si non è una esclusiva cattolica; pure nella filosofia classica greca si trovano riferimenti alla "sofferenza per conoscere la vita".
Ho solo citato la nostra religione perchè ha portato questa visione alla sua maggiore espressione (tipo discorso delle beatitudini) mortificando sistematicamente il suo opposto: apprezzare la vita tramite i piaceri che può offrire.
Propendo per conservare in frigorifero :O
P.S.
Per renderti conto di quanto sono incasinato ti basti sapere che domani celebrerò (anche se in modo personalissimo) il rito del venerdì santo.

ania
20-03-2008, 11:43
Esatto, penso il libro consigliato da bjt2 possa aiutarte a capire, ma dopo fare la scelta giusta è un altro paio di maniche!!
Uhmmm, è un libro che ho letto.

Ma l'Amore -per come io vedo le cose- lo si capisce vivendolo e condividendo la vita -giorno dopo giorno, attimo dopo attimo- con la persona che ami, sperimentando come si riesce e si desidera affrontare insieme, sempre coesi ed uniti, la buona e la cattiva sorte, non lo si capisce leggendo dei libri.

Ania

Jesus1987
20-03-2008, 11:44
meno teoria, più pratica

parlate troppo e concludete poco :O

manganese
20-03-2008, 11:48
per me non deve essere oggettivo, anzi soggettivo... c'è gente che vive per sè stessa e gente che vive per gli altri, e finchè nessuna delle 2 danneggia nessuno li considero alla pari come valori.

Per il discorso nerdismo va distinto in 2 categorie

- Sono nerd perchè non ho altro
- Sono nerd perchè mi piace

la prima categoria non insegue una vera passione ma solo un passatempo in attesa di altro, mentre la seconda può essere una ragione di vita (ovviamente coadiuvata da altro, visto che se c'è una cosa che la vita ci insegna è che tutto a dosi massicce fa male)
Io non sono per il relativismo.
Credo che esistamo valori oggettivi, universali e immutabili che trascendono il contesto storico e sociale.
A questi mi sento di dare il nome di: veri ideali da Amare (con la A maiustola)

manganese
20-03-2008, 11:51
meno teoria, più pratica

Parla per gli altri! Io questa mattina ho "concluso" un sacco.:O
Il fatto che non abbia conivolto nessun altra persona è totalmente secondario :fagiano:

Jesus1987
20-03-2008, 11:59
davvero fatevi avanti, se volete qualcosa prendetevelo, e se non ci riuscite pazienza

askani
20-03-2008, 13:11
meno teoria, più pratica

questo vale anche per te :D

askani
20-03-2008, 13:13
davvero fatevi avanti, se volete qualcosa prendetevelo, e se non ci riuscite pazienza

Infatti quando si vuole qualcosa lo si deve prendere, quindi ci vuole impegno costanza, e parlo per esperienza appena vissuta, mi è costata una fatica che manco immaginate 4 mesi per AVERLA, ora è mia :D

Jesus1987
20-03-2008, 13:15
questo vale anche per te :D

io? io parlerò tanto ma concludo pure :p

ScreamingFlower
20-03-2008, 13:15

"Attento a quello che desideri, perché potresti ottenerlo" :O

Jesus1987
20-03-2008, 13:16

MIA! :O

zio.luciano
20-03-2008, 13:18

askani
20-03-2008, 13:21
io? io parlerò tanto ma concludo pure :p

ma lol :D

Jesus1987
20-03-2008, 13:22
per fortuna stiamo rimettendo la discussione nei giusti binari del cazzeggio :asd:

zio.luciano
20-03-2008, 13:27
per fortuna stiamo rimettendo la discussione nei giusti binari del cazzeggio :asd:

basta poco :O

bjt2
20-03-2008, 13:29

:cry:

bjt2
20-03-2008, 13:31

MAI! :O

Jesus1987
20-03-2008, 13:36
MAI! :O

http://blog-static.excite.eu/it/blogs/baioccoxnedved/share/img/marmotta-cioccolata.gif

è lolloso giocare con te ma basta :asd:

CYRANO
20-03-2008, 13:37
maro' che abbiocco che c'ho oggi! :cry:

Cmkaammkla

bjt2
20-03-2008, 13:37
[IMGhttp://blog-static.excite.eu/it/blogs/baioccoxnedved/share/img/marmotta-cioccolata.gif[/IMG]

è lolloso giocare con te ma basta :asd:

Che vuoi dire? :mbe:

Jesus1987
20-03-2008, 13:38
Che vuoi dire? :mbe:

"e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata"

ti si deve spiegare tutto :O

bjt2
20-03-2008, 13:41
"e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata"

ti si deve spiegare tutto :O

E che ve devo di'... Auguri e figli maschi... :O

askani
20-03-2008, 13:42
:D si ragazzi che stavamo diventando troppo seri, non vogliamo deludere quelli che ci seguono, :sofico:
http://www.focus.it/media/temi/Mondo---cartelli-strani---t.jpg

Jesus1987
20-03-2008, 13:42
E che ve devo di'... Auguri e figli maschi... :O

*sgrat sgrat*

bjt2
20-03-2008, 13:44
*sgrat sgrat*

Ao' ... L'hai voluta la bicicletta? E mo' pedala! :O

Jesus1987
20-03-2008, 13:44

no è che volevo na femmina

askani
20-03-2008, 13:46
come si dice da noi http://www.pulinet.info/attrezzature/articoli/f05d4bd60e3cb60d3c93688f9cd5ed6a.jpg:D

askani
20-03-2008, 13:47

e no bello ora non ci deludere la bici :D la devi pedalare tu :D

bjt2
20-03-2008, 13:47
no è che volevo na femmina

Ma sai quanti problemi porta una femmina? :O
L'hai voluta? E mo' te la tieni... :O

ScreamingFlower
20-03-2008, 13:48
Su su fate i bravi :asd:

bjt2
20-03-2008, 13:48
e no bello ora non ci deludere la bici :D la devi pedalare tu :D

La bici ha già scelto il ciclista... io non ci posso più fare nulla... :O Se sono io, bene, se no, pazienza... :O Contenta la bici, contenti tutti... :O

askani
20-03-2008, 13:51
La bici ha già scelto il ciclista... io non ci posso più fare nulla... :O Se sono io, bene, se no, pazienza... :O Contenta la bici, contenti tutti... :O

Ma guarda che Jesus1987 non è propio capace ad andarci :D
(si scherza belli mi raccomando):fagiano:
http://texi.altervista.org/ris/delitti/imperfetti/images/serie01/ep2/s1e2_p3.JPG

Jesus1987
20-03-2008, 13:51
Ma sai quanti problemi porta una femmina? :O
L'hai voluta? E mo' te la tieni... :O

no in quel senso, vorrei una figlia femmina non maschio come mi auguri :asd:

bjt2
20-03-2008, 13:53
[IMGhttp://texi.altervista.org/ris/delitti/imperfetti/images/serie01/ep2/s1e2_p3.JPG[/IMG]

No... Lui in bici ci sa andare benissimo... :O
E il suo film preferito è ladri di biciclette... :O

Jesus1987
20-03-2008, 13:53
http://texi.altervista.org/ris/delitti/imperfetti/images/serie01/ep2/s1e2_p3.JPG

btj2 che mi investe? :asd:

askani
20-03-2008, 13:54
Su su fate i bravi :asd:

ciao bici :D

bjt2
no in quel senso, vorrei una figlia femmina non maschio come mi auguri :asd:

Avevo capito... :O Ma io invece ti stavo avvisando del pericolo in cui ti stai cacciando... :O

askani

e la vendetta non tardo ad arrivare :D

Jesus1987
20-03-2008, 13:55
Avevo capito... :O Ma io invece ti stavo avvisando del pericolo in cui ti stai cacciando... :O

ne sono consapevole :asd:

bjt2

Io ho una Dedra Integrale... :O Non una Chroma... :O

ScreamingFlower
ciao bici :D

:uh:

bjt2
20-03-2008, 13:58
:uh:

trokij
20-03-2008, 13:59
come si dice da noi http://www.pulinet.info/attrezzature/articoli/f05d4bd60e3cb60d3c93688f9cd5ed6a.jpg:D

una consonante?:confused:

zio.luciano
20-03-2008, 14:00
Io ho una Dedra Integrale... :O Non una Chroma... :O

OT

Davvero???????????????

Ah la Dedra!!!! Quando avevo diciott'anni :asd: mio padre aveva la 2.0 benzina.......e GIUSTAMENTE mia madre non me la faceva nemmeno guardare :asd: ! Quanti ricordi!!!!

Trattala bene ! :D

/OT

askani
20-03-2008, 14:01
una consonante?:confused:

da noi quando mandi a pezzi qualcuno si dice, scopa e paletta :D
cosi raccogli i cocci

bjt2
20-03-2008, 14:02
OT

Davvero???????????????

Ah la Dedra!!!! Quando avevo diciott'anni :asd: mio padre aveva la 2.0 benzina.......e GIUSTAMENTE mia madre non me la faceva nemmeno guardare :asd: ! Quanti ricordi!!!!

Trattala bene ! :D

/OT

Rifatto il motore e tutta la meccanica, più turbina e centralina... Ora ha 200 CV e una coppia da diesel (salgo le salite con la quinta)... :cool:

ScreamingFlower
20-03-2008, 14:03
da noi qunado mandi a pezzi qualcuno si dice, scopa e paletta :D
cosi raccogli i cocci

Io avevo visto solo la scopa perciò non vi rivelerò quale era stata la mia interpretazione dell'immagine :asd:

trokij
20-03-2008, 14:03
da noi quando mandi a pezzi qualcuno si dice, scopa e paletta :D
cosi raccogli i cocci

Ah ok

trokij
20-03-2008, 14:04
Io avevo visto solo la scopa perciò non vi rivelerò quale era stata la mia interpretazione dell'immagine :asd:

Anche io avevo pensato alla stessa cosa, ma non capivo la paletta:boh:

zio.luciano
20-03-2008, 14:04

ah :asd:

non sono stato l'unico allora!!!!!!!!

Jesus1987
20-03-2008, 14:06

:cool:

ScreamingFlower
20-03-2008, 14:08
ah :asd:

non sono stato l'unico allora!!!!!!!!

Direi di no :sofico:

il menne
20-03-2008, 14:34

Mah.... io posso dire la mia esperienza.... anni fa ebbi un tremendo incidente in auto, una grossa moto mi entrò letteralmente nella parte posteriore dell'auto, mentre perdevo il controllo del mezzo il tempo sembrava andare al rallentatore, tutta la mia vita mi passava davanti e pensavo che era la fine, stavo per morire .... poi la macchina si schiantò su un edificio e persi i sensi....

Ebbene la dinamica del fatto fu tale che se sono qui a scrivere è un vero MIRACOLO.... una concomitanza di eventi pazzesca.... se la macchina fosse stata un metro più indietro, sarei morto, se avessi avuto la cintura sarei morto ( il montante posteriore era praticamente andato a finire un metro in dentro, quindi mi avrebbe strangolato di certo...), se il veicolo avesse preso fuoco, sarei morto, se avesse sbattuto nella casa in altro modo sarei morto.... tutti dissero che il fatto che ne fossi uscito vivo era un vero e proprio miracolo....:fagiano:

Ebbene, devo dire che quello schianto lì un poco la mia vita l'ha cambiata.... da allora in poi prendo ogni giorno come un dono, anche se porta problemi e dolore, e sono felice di ogni piccola cosa, anche la più insignificante, come una giornata di sole, il vento sulla faccia, una birra tra amici, una camminata nel parco.... c'è sempre qualcosa di bello e quando sono giù ripenso a questo e mi tiro un poco su. :)

Certo potrebbe andare meglio, ( tipo trovarsi una nuova ragazza... :fagiano: ) ma tant'è.... :stordita:

CYRANO
20-03-2008, 14:38
Leggetevi " L'uomo dal fiore in bocca " di G.Pirandello.

;)

ps oppure guardatevi una sua rappresentazione teatrale.

Cmlamlzmla

bjt2
20-03-2008, 14:51

Immagino la stessa mia... :asd: :oink:

askani
20-03-2008, 14:55
Immagino la stessa mia... :asd: :oink:

ma nuuuuu :doh: scusate la gaffe

walter sampei
20-03-2008, 15:35
Mah.... io posso dire la mia esperienza.... anni fa ebbi un tremendo incidente in auto, una grossa moto mi entrò letteralmente nella parte posteriore dell'auto, mentre perdevo il controllo del mezzo il tempo sembrava andare al rallentatore, tutta la mia vita mi passava davanti e pensavo che era la fine, stavo per morire .... poi la macchina si schiantò su un edificio e persi i sensi....

Ebbene la dinamica del fatto fu tale che se sono qui a scrivere è un vero MIRACOLO.... una concomitanza di eventi pazzesca.... se la macchina fosse stata un metro più indietro, sarei morto, se avessi avuto la cintura sarei morto ( il montante posteriore era praticamente andato a finire un metro in dentro, quindi mi avrebbe strangolato di certo...), se il veicolo avesse preso fuoco, sarei morto, se avesse sbattuto nella casa in altro modo sarei morto.... tutti dissero che il fatto che ne fossi uscito vivo era un vero e proprio miracolo....:fagiano:

Ebbene, devo dire che quello schianto lì un poco la mia vita l'ha cambiata.... da allora in poi prendo ogni giorno come un dono, anche se porta problemi e dolore, e sono felice di ogni piccola cosa, anche la più insignificante, come una giornata di sole, il vento sulla faccia, una birra tra amici, una camminata nel parco.... c'è sempre qualcosa di bello e quando sono giù ripenso a questo e mi tiro un poco su. :)

Certo potrebbe andare meglio, ( tipo trovarsi una nuova ragazza... :fagiano: ) ma tant'è.... :stordita:

quotone per molte cose :mano:

MaerliN
20-03-2008, 15:38
Cmlamlzmla

Ancora mi è oscuro il significato delle tue postille ai reply.. :D

CYRANO
20-03-2008, 15:43

jesus sara' contento di spiegarlo :asd:

C,;a,;;z,;a,;

zio.luciano
20-03-2008, 15:43

qualche decina di pagine fa' è stato svelato l'oscuro significato :O

Mucchina Volante
20-03-2008, 16:21
è impossibile starvi dietro, spammate troppo...

CYRANO
20-03-2008, 16:22
è impossibile starvi dietro, spammate troppo...

mucchinaaaa :)

Cmlamlamla

Mucchina Volante
20-03-2008, 16:23
mucchinaaaa :)

Cmlamlamla

muuuuh!

aòlknvirahgaèoghnraoingòai

CYRANO
20-03-2008, 16:24
muuuuh!

aòlknvirahgaèoghnraoingòai

uehhh allora che si dice li' in romagnaaaaa :D

C,a,z,;a,;

Mucchina Volante
20-03-2008, 16:36
uehhh allora che si dice li' in romagnaaaaa :D

C,a,z,;a,;

emiiiiiiiiiiiliaaaaaaaaaaaa :asd:
si dice che domenica è pasqua e sabato parto per farmi qualche giorno fuori casa, alleluja alleluja :asd:
e li che si dice?

windsofchange
20-03-2008, 16:55
Che mi sono persa da stamane?...:)

ScreamingFlower
20-03-2008, 17:13
Raccontarlo non rende quanto leggere le ultime pagine del 3d :asd:

CYRANO
20-03-2008, 17:16
emiiiiiiiiiiiliaaaaaaaaaaaa :asd:
si dice che domenica è pasqua e sabato parto per farmi qualche giorno fuori casa, alleluja alleluja :asd:
e li che si dice?

si dice che domenica e pasqua , lunedi' e' pasquetta ed io lavoro tutti e due i giorni :D :D

ma non eri romagnola? :O

C,;a,;z,;a

bjt2
20-03-2008, 17:16
Raccontarlo non rende quanto leggere le ultime pagine del 3d :asd:

SIamo spammatori professionisti... :O

trokij
20-03-2008, 17:17
si dice che domenica e pasqua , lunedi' e' pasquetta ed io lavoro tutti e due i giorni :D :D

ma non eri romagnola? :O

C,;a,;z,;a

No andava in giro dicendo di essere toscana;)

CYRANO
20-03-2008, 17:18

Me !

C,;a,z,;a

CYRANO
20-03-2008, 17:19
No andava in giro dicendo di essere toscana;)

vero anche questo! :O

Cmlamlzmla

trokij
20-03-2008, 17:21
vero anche questo! :O

Cmlamlzmla

Capita a tutti di confondersi, anche io una volta pensavo di essere ligure:doh:

CYRANO
20-03-2008, 17:30
Capita a tutti di confondersi, anche io una volta pensavo di essere ligure:doh:

Invece sei ??
comunque anche energy dice sempre di essere romagnolo invece e' emiliano !

C,;a,;z;,a

trokij
20-03-2008, 17:32
Invece sei ??sardo

comunque anche energy dice sempre di essere romagnolo invece e' emiliano !

C,;a,;z;,a
dev'essere un virus:boh:

Jesus1987
20-03-2008, 17:43

SIamo spammatori professionisti... :O

te tacchinatore spammatore :O

windsofchange
20-03-2008, 17:48
Me !

C,;a,z,;a

Ti ho pensato tutto il giorno infatti... :O

Jesus1987
20-03-2008, 17:49

e amore fu :O

CYRANO
20-03-2008, 17:52

ah ah ah ah ah

:asd: :asd: :asd:

clal,z,la

trokij
20-03-2008, 17:54
ah ah ah ah ah

:asd: :asd: :asd:

clal,z,la

Che ti ridi?:asd:

Mucchina Volante
20-03-2008, 17:58
voi vi drogate :asd:
non ho mai detto di essere ne toscana ne romagnola

CYRANO
20-03-2008, 18:00
Che ti ridi?:asd:

boh. lei pensava a me.
che coincidenza. io stamane mi son svegliato di soprassalto perche' stavo sognando di essere magnato da un Trex ! :asd: :asd:
chissa' se le due cose son collegate :asd: :asd:

ca,;z;,a,;

Jesus1987

stranger

windsofchange
e amore fu :O

Geloso eh? Mi ha già promesso che mi regala la limoncella :O

CYRANO
20-03-2008, 18:01

infatti mi pareva che fossi abruzzese!

C;,a;z;a

Jesus1987
20-03-2008, 18:01

se eri dolce uscivamo insieme :O

Mucchina Volante
20-03-2008, 18:02
infatti mi pareva che fossi abruzzese!

C;,a;z;a

fra un po' salterà fuori che sono albanese :asd:

CYRANO

un limoncellO !!!
era un limoncellO !!!

C;a,;za

CYRANO
fra un po' salterà fuori che sono albanese :asd:

ohhh finalmente l'hai ammesso!

Cmlamlamla

Mucchina Volante
20-03-2008, 18:04
ohhh finalmente l'hai ammesso!

Cmlamlamla

io no 'lbanese, io viene di romània...

netsky3
20-03-2008, 18:05

appunto...emilia romània:sofico:

CYRANO
20-03-2008, 18:07

tu romana ??

C,la,lz,l;a

windsofchange
20-03-2008, 18:07
un limoncellO !!!
era un limoncellO !!!

C;a,;za

Parlavo della moto.. :O
Jesus io sono dolcissima cosa credi.. Tu puoi tranquillamente filosofeggiare con la screaming :sofico:

MaerliN
20-03-2008, 18:08
Ho fatto la stronzata.. Stavo tornando a casa dal lavoro.. Butto l'occhio due auto davanti.. C'è una jeep familiare.. E' la mia ex (mi ha lasciato a giugno, sottolineo).. Ho sentito un'impulso irrefrenabile di seguire quell'auto.. E l'ho fatto :(

Sono stato dietro per qualche chilometro a debita distanza con lo stomaco dentro al giornale (per citare Ruggeri) finchè non sono rinsavito.. Messo su Sweet child o' mine e sono tornato indietro.. Credevo di esserne uscito, di vivere ormai solo per me.. Invece ci sono ricaduto.. :(

Jesus1987
20-03-2008, 18:08
Jesus io sono dolcissima cosa credi.. Tu puoi tranquillamente filosofeggiare con la screaming :sofico:

tecnicamente impossibile :stordita:

CYRANO
20-03-2008, 18:10
Parlavo della moto.. :O

Lo so.
per questo sottolineavo che avevi equivocato :ciapet:

Cmlamlzmla

trokij
20-03-2008, 18:12
boh. lei pensava a me.
che coincidenza. io stamane mi son svegliato di soprassalto perche' stavo sognando di essere magnato da un Trex ! :asd: :asd:
chissa' se le due cose son collegate :asd: :asd:

ca,;z;,a,;

Questo è ammore:O

CYRANO
20-03-2008, 18:18
Questo è ammore:O

no , lei mi vuol fregare la mia aiumyyyy !!! :cry: :cry:

Cmlamlzmla

windsofchange
20-03-2008, 18:45

Cmlamlzmla

Ma prima devi insegnarmi a guidarla.. :O poi visto che sei piccoletto puoi stare buonino dietro..

trokij
20-03-2008, 18:51

Cmlamlzmla

Falle credere che sei toscano così non ti trova:O

energy+
20-03-2008, 18:53
Ma prima devi insegnarmi a guidarla.. :O poi visto che sei piccoletto puoi stare buonino dietro..

winds con quella puoi pure andare senza che ti insegni nessuno è una bicicletta a motore..... :asd:

(adesso si incazza....)

CYRANO
20-03-2008, 18:54
Falle credere che sei toscano così non ti trova:O

dovrei prendere lezioni di dizione toscana allora!

C,;a,;,;za

CYRANO
20-03-2008, 18:54

si ecco perfetto, me metto dietro cosi' si va via in monoruota!

cpapzpa

zio.luciano
20-03-2008, 19:00

:fiufiu: (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21643588&postcount=9079)

trokij
20-03-2008, 19:02

cpapzpa

:sbonk:

windsofchange
20-03-2008, 19:18

cpapzpa

Allora resti seduto in silenzio sul marciapiede.. :O

CYRANO
20-03-2008, 19:24
Allora resti seduto in silenzio sul marciapiede.. :O

si vabbeh... dammi na pugnalata alle spalle che facciamo prima!

ck,alzla

energy+
20-03-2008, 19:26

cpapzpa

Perchè hai finito la gomma dietro? :asd:

CYRANO
20-03-2008, 19:29
Perchè hai finito la gomma dietro? :asd:

oh oh ma che simpaaaa!! fai richiesta a zelig! :ciapet: :ciapet:

C,l;a,;z,;a

energy+
20-03-2008, 20:22
oh oh ma che simpaaaa!! fai richiesta a zelig! :ciapet: :ciapet:

C,l;a,;z,;a

Provvederò! :O

windsofchange
20-03-2008, 20:25
si vabbeh... dammi na pugnalata alle spalle che facciamo prima!

ck,alzla

Basta chiedere.. Se ti piace strano ti posso accontentare.. :O

trokij
20-03-2008, 20:26
Basta chiedere.. Se ti piace strano ti posso accontentare.. :O

:D

dany84
20-03-2008, 20:57
Ho fatto la stronzata.. Stavo tornando a casa dal lavoro.. Butto l'occhio due auto davanti.. C'è una jeep familiare.. E' la mia ex (mi ha lasciato a giugno, sottolineo).. Ho sentito un'impulso irrefrenabile di seguire quell'auto.. E l'ho fatto :(

Sono stato dietro per qualche chilometro a debita distanza con lo stomaco dentro al giornale (per citare Ruggeri) finchè non sono rinsavito.. Messo su Sweet child o' mine e sono tornato indietro.. Credevo di esserne uscito, di vivere ormai solo per me.. Invece ci sono ricaduto.. :(

mi spiace tantissimo :(
meno male che sei tornato indietro, anche se comunque il succo è che ancora non ti è passata del tutto :(
fatti coraggio :friend:

il menne
20-03-2008, 22:05

Non fare questi errori... io la mia ex non la cerco di certo, e per fortuna, stando un poco distante da me, le possibilità di incontrarla sono ridotte... se no sarebbero cavoli amari.... :stordita:

Trokji
20-03-2008, 22:14
Almeno lui ha una ex..:fagiano:
Però potrebbe cercare di ricostruirsi una vita

il menne
20-03-2008, 22:20
Almeno lui ha una ex..:fagiano:

Avere una ex vuol dire stare piuttosto male, specie se per chi è stato mollato la storia avrebbe dovuto essere quella della vita....:fagiano:

il menne
20-03-2008, 22:26
Mi sbaglio o stasera siamo fiacchi.... poche pagine... poche novità.... :fagiano:

Jesus1987
20-03-2008, 22:27
Mi sbaglio o stasera siamo fiacchi.... poche pagine... poche novità.... :fagiano:

btj2 che non si dà per vinto :O

ah non è una novità :asd:

zio.luciano
20-03-2008, 22:27

sì...sarà la stanchezza del fine settimana

il menne
20-03-2008, 22:29

Per la logistica partirebbe avvantaggiato.... poi chissà.... :fagiano:

bjt2
20-03-2008, 22:30

E perchè mi dovrei dare per vinto?
Tanto la molli come hai fatto con l'altra...
Io so aspettare...

Jesus1987
20-03-2008, 22:31

ormai c'est finit :asd:

bjt2
20-03-2008, 22:32

Gli amori a distanza non finiscono mai bene... :D

Jesus1987
20-03-2008, 22:32
E perchè mi dovrei dare per vinto?
Tanto la molli come hai fatto con l'altra...
Io so aspettare...

dai finchè si scherza si scherza

ma

1° non ci sto insieme

2° se mollo una persona c'è un motivo, non mi diverto a cambiare ragazza

bjt2
20-03-2008, 22:35
dai finchè si scherza si scherza

ma

1° non ci sto insieme

2° se mollo una persona c'è un motivo, non mi diverto a cambiare ragazza

Io non ho ancora capito se tu stai a scherzare o no... Intanto tutto quello che stai scrivendo "per scherzare" si sta avverando...

Jesus1987
20-03-2008, 22:36
Io non ho ancora capito se tu stai a scherzare o no... Intanto tutto quello che stai scrivendo "per scherzare" si sta avverando...

io ci esco in amicizia

ovvio che due persone potrebbero piacersi pure eh

ma i film li stai facendo tu credendo alle battute

il menne
20-03-2008, 22:50
Tra poco me ne vado a letto ... mi leggerò qualche pagina del siddharta comodamante a letto e poi un bel sonno.... che domani è venerdì e devo essere in forma .... :sofico:

zio.luciano
20-03-2008, 22:59
Tra poco me ne vado a letto ... mi leggerò qualche pagina del siddharta comodamante a letto e poi un bel sonno.... che domani è venerdì e devo essere in forma .... :sofico:

anche io

domani giornata di viaggio (si torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D)

Buonanotte a tutti

windsofchange
20-03-2008, 23:04
:O per me due maschi non si sono mai messi a punzecchiarsi...
Nemmeno una scazzottata..
Non valgo granché! :cry:

Jesus1987
20-03-2008, 23:05

"non c'è duello se l'avversario è disarmato, non mi farebbe onore" :O

per te se fossi più dolce magari si scazzotterebbero pure :O

zio.luciano
20-03-2008, 23:10

secondo me no

l'invito è sempre valido ! :flower:

il menne
20-03-2008, 23:13

Non dire così... lo sai che non è vero.... :friend:

windsofchange
20-03-2008, 23:38
Azz se si picchiassero per me lo farebbero per scaricarmi uno all'altro.:) non certo per avermi!
:sofico:
E voi altri, mai litigato per amore con un rivale? Sono curiosa!

Mucchina Volante
20-03-2008, 23:39

gia', vogliamo vedere la sfida a pisellate fra i contendenti! :asd:
"I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima" cit. :asd:

walter sampei
20-03-2008, 23:41
Azz se si picchiassero per me lo farebbero per scaricarmi uno all'altro.:) non certo per avermi!

no, ma anni fa ho dovuto stendere qualche rompiscatole per la stupidita' della solita fi**etta di turno piu' di qualche volta. e un paio di volte ho dovuto stendere dei miei amici. e poi quelle "simpaticissime" ragazze mi han ficcato nella m***a comunque :incazzed: non commento per decenza :cry:

bjt2
20-03-2008, 23:44

Mai. In genere lascio che la donna decida. E fino ad adesso ha sempre scelto l'altro. E ovviamente io ho rispettato la sua scelta e ho dimenticato. Altre volte invece sono riuscito a perdere pur essendo l'unico concorrente! :cry:

trokij
20-03-2008, 23:48
"I ragazzi subito incrociarono i loro peni in segno di reciproca stima" cit. :asd:

no, ma anni fa ho dovuto stendere qualche rompiscatole per la stupidita' della solita fi**etta di turno piu' di qualche volta. e un paio di volte ho dovuto stendere dei miei amici. e poi quelle "simpaticissime" ragazze mi han ficcato nella m***a comunque :incazzed: non commento per decenza :cry:

E chi sei cuch norris:eek:

walter sampei
20-03-2008, 23:52

E chi sei cuch norris:eek:

adesso sono una specie di ameba (tendini a pezzi e fratture multiple NON rulez :cry: ). ma a 14-15 anni ero veramente qualcosa di incredibile. non so se hai presente il solito megapalestrato fighetto rompiscatole sui 20 anni. un paio di volte, alcuni di questi mi sono venuti a rompere le scatole, e sono finiti ko. da li in poi, hanno smesso di rompere :cool: figurati quindi con gli altri ragazzi della mia eta'. e le solite str**ze se ne approfittavano alla grande. piantandomi regolarmente nei casini.

netsky3
20-03-2008, 23:55

tanto per rstare in tema...non so perchè...stavo linkando il video di "servi della gleba" :D

manganese
21-03-2008, 00:14

Nessuna ragazza vale tanta fatica (cit.)