PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49

marco1474
12-04-2008, 19:43
comunque il noce scuro non mi piace :O

Quando vedrai casa mia, cambierai idea ;)

:D

LilithSChild
12-04-2008, 19:45
Quando vedrai casa mia, cambierai idea ;)

Ok :O

energy+
12-04-2008, 19:46
...perché abbiamo dato del travone a winds :stordita:

Quello lo sapevo anch'io :asd:

manganese
12-04-2008, 19:46
{|e;21987347']neanche la mia gatta ha utero e ovaie e non ha mai avuto mestruo, ma per me è sempre una gattA

tornando seri, mia zia dopo la terza (anzi quarta, ma il primo è nato morto) gravidanza si è fatta togliere tutto, ma non me la sento di non considerarla donna :mbe:

io sull'argomento quoto gran parte delle considerazioni di energy

Non hai tutti i torti anche perchè per quanto una persona possa sentirsi donna o uomo che sia nn può cambiare i meccanismi che sono alla base....
Alla fine donne e uomini hanno sostanziali differenze sul modo di pensare anche perchè utilizzano aree del cervello diverse e hanno un modo di ragionare completamente agli antipodi, d'altrocanto questo 3D ne è il risultato direi.... ;)

Che poi siano equiparabili ad una donna direi che è sacrosanto e l'importante è che sia una loro libera scelta fatta consapevolmente..... ;)

ciao

Penso bisogni disgiungere i rapporti sociali (tipo lavorativo in cui il sesso conta poco) e i rapporti personali (tipo amicizia in cui conta pure il sesso)
Nei primi nessun problema puoi anche avere 3 sessi contemporaneamente, ma se sai fare il tuo mestiere: tanto di cappello.
Nle 2 caso invece la cosa si complica

marco1474
12-04-2008, 19:49
Purtroppo sono convinto che se vi si presentasse la tipa in questione con modi un po + femminili e vi abbordasse in un locale, la mattina dopo il 100% di voi non noterebbe la differenza......anzi, si vanterebbe con gli amici di essersi fatto una figa pazzesca.

Ok, via con l'ipocrisia dei "io no.....io me ne accorgerei.....io sugno masculoooo" :asd:

EDIT: E la cosa non cambierebbe dopo qualche setimana ;)

manganese
12-04-2008, 19:49
...perché vogliamo tutti portarci a letto winds :stordita:

http://nicuzza.altervista.org/Faccine/sisi.gif

energy+
12-04-2008, 19:51
Purtroppo sono convinto che se vi si presentasse la tipa in questione con modi un po + femminili e vi abbordasse in un locale, la mattina dopo il 100% di voi non noterebbe la differenza......anzi, si vanterebbe con gli amici di essersi fatto una figa pazzesca.

Ok, via con l'ipocrisia dei "io no.....io me ne accorgerei.....io sugno masculoooo" :asd:

EDIT: E la cosa non cambierebbe dopo qualche setimana ;)

Beh nn so come renda esteticamente la patatina operata, ma dubito che sia assolutamente equivalente a vista ad una "vera", chiunque l'abbia vista per almeno un paio di volte credo che difficilmente non si accorgerebbe di qualche stranezza....

castexx
12-04-2008, 19:54

...se non hai i capelli lunghi è un'impresa persa mi sa :stordita: la prima donna che guarda al volume dei capelli e non a quello del portafogli :stordita:

LilithSChild
12-04-2008, 19:54

io starei attento ad editare i quote :asd: non si sa mai :asd:

Setzuko
12-04-2008, 19:55
Beh nn so come renda esteticamente la patatina operata, ma dubito che sia assolutamente equivalente a vista ad una "vera", chiunque l'abbia vista per almeno un paio di volte credo che difficilmente non si accorgerebbe di qualche stranezza....

Beh oddio, spesso non vi accorgete delle tette rifatte (basta vedere 3d sulla topa), figurati se sapete riconoscere una patonza "finta" :asd:

Strano, ma.... mi tocca quotare marco 1474.

energy+
12-04-2008, 19:58
Beh oddio, spesso non vi accorgete delle tette rifatte (basta vedere 3d sulla topa), figurati se sapete riconoscere una patonza "finta" :asd:

Basta essere un minimo osservatori e guardare i dettagli non è che sia poi così difficile anche se in effetti molti si fan fregare..... :rolleyes:

Setzuko
12-04-2008, 20:00
Basta essere un minimo osservatori e guardare i dettagli non è che sia poi così difficile anche se in effetti molti si fan fregare..... :rolleyes:

Direi un buon 99% :asd:

manganese
12-04-2008, 20:00

Io non la vedo in questi termini
Il problema nasce nel momento in cui cominci a trattare da donna un essere umano che una volta era un uomo.
Per farla breve
Io (come tutti) penso come sarebbe andare a letto con il 70-80% delle donne che incontro.
Già questo mi destabilizzarebbe
Poi capita che ci vai a letto e ti piace pure:eek:
oppure non ti si rizza:O

Setzuko
12-04-2008, 20:01
Forse la paura che abbiamo dipende solo dall'eventualità di sentirci cmq attratti.
Con gli omosessuali io ho esperienza (glisso sulle ragioni) e sò come reagisce il mio corpo, cioè sò gestire la situazione.
Con un transgender forse non sarei più così sicuro

:help: Ho sempre di più bisogno di una donna:help:

Ma anche ti sentissi attratto da una trans operata ( o non )....qual'è il problema?
Molte di loro sono anche più gnocche di tante donne biologiche :D

LilithSChild
12-04-2008, 20:01

io sarei curioso di mettere a confronto una vera e una finta per vedere la differenza :asd:

Setzuko
12-04-2008, 20:02
io sarei curioso di mettere a confronto una vera e una finta per vedere la differenza :asd:

Non ho foto di patonze ricostruite, mi spiace :asd:

manganese
12-04-2008, 20:03
...se non hai i capelli lunghi è un'impresa persa mi sa :stordita: la prima donna che guarda al volume dei capelli e non a quello del portafogli :stordita:
Io sono fregato in entrambi i casi:muro: :muro:

io starei attento ad editare i quote :asd: non si sa mai :asd:
Non ho editato ho solo tradotto:O

LilithSChild
Il problema nasce nel momento in cui cominci a trattare da donna un essere umano che una volta era un uomo.
Per farla breve
Io (come tutti) penso come sarebbe andare a letto con il 70-80% delle donne che incontro.

si ma questo vuol dire che c'è qualche problema di identità sessuale ... in te però ;)

energy+
Per farla breve

Guarda che parliamo di 2 cose differenti eh..... ;)
Io stavo parlando solo del puro lato estetico, credo che una volta la frittata sia fatta se tu non se ia conoscenza del fatto che lei è un lui in realtà.

Ovvero una volta a letto la vedi, credo che ci siano diversi particolari praticamente irriproducibili e quindi credo che il dubbio venga..... ;)

Ovviamente invece il discorso che fai tu lo quoto, chiaramente una cosa che è così nel limbo ti toglie la terra sotto i piedi, d'altrocanto nn potrebbe essere che così.... ;)

ciao

LilithSChild
Non ho foto di patonze ricostruite, mi spiace :asd:

direi che bisogna rimediare :O

manganese
12-04-2008, 20:07
Ma anche ti sentissi attratto da una trans operata ( o non )....qual'è il problema?

Per quello che riguarda il mio sistema di riferimento, questo rappresenterebbe un problema.
Invero la storia è un pò più complicata.
Però penso che sia un pò troppo sbrigativo eliminare il problema dicendo che non cè...questo indipendentemente dalla bellezza.

manganese
12-04-2008, 20:09
Io stavo parlando solo del puro lato estetico, credo che una volta la frittata sia fatta se tu non se ia conoscenza del fatto che lei è un lui in realtà.

Ovvero una volta a letto la vedi, credo che ci siano diversi particolari praticamente irriproducibili e quindi credo che il dubbio venga..... ;)

Ovviamente invece il discorso che fai tu lo quoto, chiaramente una cosa che è così nel limbo ti toglie la terra sotto i piedi, d'altrocanto nn potrebbe essere che così.... ;)

ciao
Kapito ora...sì sono 2 scenari diversi, io dò per scontato di saperlo prima;)

trokij
12-04-2008, 20:11

Beh le tette rifatte sono piu difficili da riconoscere imho!
La patata ha un sacco di particolari e non è in vista come le tette, non credo venga riprodotta alla perfezione... :boh:

Setzuko
12-04-2008, 20:12
direi che bisogna rimediare :O

Ci sto provando :asd:

Seriamente invece, sto cercando informazioni sull'operazione in sè, perchè da quello che sto leggendo vengo in qualche modo "riutilizzate" le parti del pene, quindi non è proprio una patata finta.

Per quello che riguarda il mio sistema di riferimento, questo rappresenterebbe un problema.
Invero la storia è un pò più complicata.
Però penso che sia un pò troppo sbrigativo eliminare il problema dicendo che non cè...questo indipendentemente dalla bellezza.

Perdonami ma non capisco...

manganese
12-04-2008, 20:13
si ma questo vuol dire che c'è qualche problema di identità sessuale ... in te però ;)

Invero è una questione che ho risolto molti anni fa.
Quello che non leggo è come reagiresti tu di fronte a un transgender molto affascinante.

LilithSChild
12-04-2008, 20:13

Seriamente invece, sto cercando informazioni sull'operazione in sè, perchè da quello che sto leggendo vengo in qualche modo "riutilizzate" le parti del pene, quindi non è proprio una patata finta.

io sapevo che in pratica il pene viene "rovesciato" verso l'interno e alcune parti vengono ricostruite usando pelle di altre parti del corpo :stordita:

ah per la foto-confronto io dicevo seriamente :O

walter sampei
12-04-2008, 20:14
Tira il freno, siediti sul fiume ed aspetta

sono anni che sono seduto sul fiume (e non solo quando vado a pescare). pero', a parte quello, sono sul serio in confusione mentale profonda e non so che fare... :cry:

windsofchange
12-04-2008, 20:15
Questa è la vera differenza tra un nerd donna e un nerd uomo.
Il nerd uomo ha ALMENO un computer di riserva per essere continuamente on-line.
In effetti mi è scaduta la flat al cellulare, di solito infatti mi connetto da lì per postare :O
ma che, qualcuno compie gli anni? :stordita:
Io, ma domani.... :cry:
Potrebbe essere il testo per una canzone gore-metal!
Provo a contattare i "Bestial devastation" sono di pescara, li conosci?
Li andrò a cercare per te se vuoi :O
...un travone :asd: era per fare della sottile ironia :stordita: (comunque la mascella è la stessa, è innegabile :O)
Non credo proprio...:mbe:
Non sono miss mondo ma quella è proprio brutta... :cry:
...perché abbiamo dato del travone a winds :stordita:
Già, tanto per cambiare...
Oramai ci sta credendo anche la mia mammina... :cry:

Setzuko
12-04-2008, 20:15
La patata ha un sacco di particolari e non è in vista come le tette, non credo venga riprodotta alla perfezione... :boh:

Bhuauaua, credo invece sia proprio il contrario.
Le tette finte si riconoscono subito, per non parlare poi delle cicatrici che si vedono.

Jesus1987
12-04-2008, 20:17

all'occhio magari, al tocco io dico che si riconoscono

LilithSChild
Invero è una questione che ho risolto molti anni fa.
Quello che non leggo è come reagiresti tu di fronte a un transgender molto affascinante.

transgender direi male :asd:
personalmente preferisco le femmine femmine :asd:
transessuale boh... sinceramente non mi pongo il problema ...
per me se due persone si vogliono bene e stanno bene insieme poco conta il sesso che hanno ...

energy+

Tempo fa nn mi ricordo in che trasmissione, credo le iene o qualcosa di simile, fecero vedere la chiacchierata preliminare che si ha col dottore in questi casi..
In pratica ti svuotano il volatile e ne usano la pelle risvoltata all'interno e spostano i testicoli all'interno, poi credo che inseriscano una sorte di protesi per riprodurre il resto.....

Il punto è che già la sola totale assenza di lubrificazione imho dovrebbe già mettere in allarme, in più immagino che in tutto questo qualche dettaglio scappi e se non altro le posizioni degli organi son un pò diverse quindi imho a livello visivo una certa differenza dovrebbe esserci.....

Setzuko
12-04-2008, 20:19
io sapevo che in pratica il pene viene "rovesciato" verso l'interno e alcune parti vengono ricostruite usando pelle di altre parti del corpo :stordita:

Uhm, più o meno.
Ti riporto quello che ho trovato su di un altro forum:

" Segue, in genere, la vaginoplastica che consta di due fasi: demolitiva e ricostruttiva . La fase demolitiva prevede l'asportazione degli organi genitali originari (castrazione): testicoli, epididimo e funicolo, corpi cavernosi, uretra peniena. Nella fase ricostruttiva la pelle del pene viene introflessa a "dito di guanto" per foderare una neo-cavità ricavata tra retto e vescica. Una porzione del glande viene conservata per costruire un clitoride che conservi sensibilità erogena specifica e permetta nel 70-80 % dei casi di avere una buona sensibilità erotica durante i rapporti sessuali. Per questo scopo, la piccola parte del glande viene isolata mantenendo il collegamento con i nervi, le arterie e le vene che assicurano sensibilità e nutrimento. Si effettua anche l'asportazione della parte distale dell'uretra e del corpo spongioso che l'avvolge perché quest'ultimo non crei disturbo durante i rapporti sessuali. Per ultimo si modella la vulva, le grandi e piccole labbra e il monte di venere per ottenere una forma più simile possibile al corrispondente organo femminile"

:
Non sono miss mondo ma quella è proprio brutta... :cry:

Invidiosa :O

castexx
12-04-2008, 20:20

...puoi sempre smentirci...posta una foto nuda così ci togliamo il dubbio :)

:sofico: :sofico:

windsofchange
12-04-2008, 20:21
Le tette finte si riconoscono subito, per non parlare poi delle cicatrici che si vedono.
Riconoscere una vagina 'vera' da quella ottenuta via plastica è purtroppo molto facile.
Non è vero che sia in tutto e per tutto identica ad una originale infatti. Un minimo di conoscenza anatomica femminile permette ad un uomo di accorgersene immediatamente. :O
all'occhio magari, al tocco io dico che si riconoscono

Si riconosce anche ad occhio, basta che ti fai un giro anche in rete se non vuoi andarci di libri ed articoli troppo pesanti... :stordita:

manganese
12-04-2008, 20:21

sorry non riesco a essere più chiaro:(

Setzuko
12-04-2008, 20:29
Trovato questo su un portale di medicina:

" L’intervento prevede l’amputazione del pene dopo accurato scuoiamento e conservazione del fascio vasculonervoso con il glande. L’orchiectomia bilaterale in alcuni casi avviene prima.Successivamente si ricava uno spazio in un punto del perineo situato tra lo scroto e l’ano, arrivando fino alla prostata, che dovrà ospitare la neovagina. Questa, in presenza di un pene ben rappresentato, potrà essere realizzata con la cute del pene invaginata (invaginazione peniena). Nel caso contrario si utilizzano due lembi di cute di cui il superiore è penieno, l’altro peno-scrotale. Solo in caso di reintervento si ricorre ad una tecnica molto più complessa utilizzando un segmento di intestino (colovaginoplastiva.). Successivamente vengono praticate due piccole aperture nella porzione superiore della neovagina: in quella superiore viene alloggiato il neoclitoride, confezionato con una parte del glande, che conserva tutta la sua sensibilità. In quella inferiore viene posizionata l’uretra che è stata raccorciata. Importante è l’utilizzo di dilatatori "

manganese
12-04-2008, 20:30
Riconoscere una vagina 'vera' da quella ottenuta via plastica è purtroppo molto facile.
Non è vero che sia in tutto e per tutto identica ad una originale infatti. Un minimo di conoscenza anatomica femminile permette ad un uomo di accorgersene immediatamente. :O

Si riconosce anche ad occhio, basta che ti fai un giro anche in rete se non vuoi andarci di libri ed articoli troppo pesanti... :stordita:

Quel purtroppo mi inquieta molto

Ora debbo scappare, interessante cmq la chiaccherata spero che stasera festeggierai in modo adeguato
Come potrai leggere mi sono permesso di tradurre il post di castecoso;)

windsofchange
12-04-2008, 20:33
Si ma... come mai questo immenso OT stasera???
:doh:

manganese
12-04-2008, 20:33
Trovato questo su un portale di medicina:

" L’intervento prevede l’amputazione del pene dopo accurato scuoiamento e conservazione del fascio vasculonervoso con il glande. L’orchiectomia bilaterale in alcuni casi avviene prima.Successivamente si ricava uno spazio in un punto del perineo situato tra lo scroto e l’ano, arrivando fino alla prostata, che dovrà ospitare la neovagina. Questa, in presenza di un pene ben rappresentato, potrà essere realizzata con la cute del pene invaginata (invaginazione peniena). Nel caso contrario si utilizzano due lembi di cute di cui il superiore è penieno, l’altro peno-scrotale. Solo in caso di reintervento si ricorre ad una tecnica molto più complessa utilizzando un segmento di intestino (colovaginoplastiva.). Successivamente vengono praticate due piccole aperture nella porzione superiore della neovagina: in quella superiore viene alloggiato il neoclitoride, confezionato con una parte del glande, che conserva tutta la sua sensibilità. In quella inferiore viene posizionata l’uretra che è stata raccorciata. Importante è l’utilizzo di dilatatori "

Mi è venuta l'idea per un concept
http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/style_emoticons/default/sisi.gif

windsofchange
12-04-2008, 20:34
Quel purtroppo mi inquieta molto

Ora debbo scappare, interessante cmq la chiaccherata spero che stasera festeggierai in modo adeguato
Come potrai leggere mi sono permesso di tradurre il post di castecoso;)

In effetti è la prima volta che mi tratti 'da umana'... :stordita:
Mi devo preoccupare elemento??? :fagiano:

LilithSChild
12-04-2008, 20:36
In effetti è la prima volta che mi tratti 'da umana'... :stordita:
Mi devo preoccupare elemento??? :fagiano:

no però posta foto :O

windsofchange
12-04-2008, 20:37
no però posta foto :O

Mi spiace ma non posterò più foto, come già detto tempo fa...
La motivazione è stata abbondantemente spiegata... :O

Se vi fa piacere credetemi un bel travone di un metro e 73 castano e con gli occhi nocciola... :O

LilithSChild
12-04-2008, 20:39
La motivazione è stata abbondantemente spiegata... :O

Se vi fa piacere credetemi un bel travone di un metro e 73 castano e con gli occhi nocciola... :O

e io che pensavo fossi gnugna :sob:

Trokji
12-04-2008, 20:40
Comunque in fin dei conti un forum è un forum

Setzuko
12-04-2008, 20:44

:mbe:

LilithSChild
12-04-2008, 20:44

beh si , in fondo non ci sono più le mezze stagioni ...

grazie al cazzo :mbe:

Jesus1987
12-04-2008, 20:46
e io che pensavo fossi gnugna :sob:

ogni post ci vuole il dizionario

travone credo trans
grugna bo, sarà bona

e scrivete come magnate :O

Setzuko
12-04-2008, 20:47
ogni post ci vuole il dizionario

travone credo trans
grugna bo, sarà bona

e scrivete come magnate :O

Travone e trans sono due cose diverse.

Gnugna solitamente significa gnocca :D

Trokji
12-04-2008, 20:48
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
beh si , in fondo non ci sono più le mezze stagioni ...

grazie al cazzo

Guarda il mio era solo un modo per rispondere a questo post

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
La motivazione è stata abbondantemente spiegata...

Se vi fa piacere credetemi un bel travone di un metro e 73 castano e con gli occhi nocciola...

Cioé a dire che il forum si basa sulla fiducia reciproca. Nulla vieta di mentirsi reciprocamente e spudoratamente, ma dovrebbe esserci una specie di codice non scritto, una specie di moralità della fratellanza del web a dissuadere dal farlo :O

trokij
12-04-2008, 20:53

Boh che io sappia sembra che le piu recenti lasciano cicatrici piccolissime e al tatto sono pressochè indistinguibili dalle originali, sembra risultino "appena piu fredde del resto del corpo" poi non so... queste cose mi ricordo le ho sentite in un intervista ad un chirurgo, quindi forse tirava acqua al suo mulino:boh:

Comunque io non capisco una cosa, un transessuale non mantiene il pomo d'adamo?o lo si "perde" facendo le cure di ormoni?

castexx
12-04-2008, 20:53
Si ma... come mai questo immenso OT stasera???
:doh:

...perché ti abbiamo dato del travone :stordita:

...daiiiii su windS, non tirartela e metti sta fotina così tutti quelli che ti davano del travone si dovranno ricredere :vicini:

trokij
12-04-2008, 20:57
Travone e trans sono due cose diverse.

Gnugna solitamente significa gnocca :D

Travone sta per travestito
trans per transessuale
gnugna per pheegha

Guarda il mio era solo un modo per rispondere a questo post

Cioé a dire che il forum si basa sulla fiducia reciproca. Nulla vieta di mentirsi reciprocamente e spudoratamente, ma dovrebbe esserci una specie di codice non scritto, una specie di moralità della fratellanza del web a dissuadere dal farlo :O
Quoto il fratello di nick... io infatti sono un incrocio tra bred e george con un tocco di tom:cool:
Non fare di tutta l'erba un fascio, siete stati tu ed energy:O

...daiiiii su windS, non tirartela e metti sta fotina così tutti quelli che ti davano del travone si dovranno ricredere :vicini:
Qui ti quoto:O

Trokji
12-04-2008, 20:57
fanno le cure di ormoni. Se io e te mio omonimo prendessimo estrogeni a colazione ci trasformeremmo ben presto in bellissime donne :D :sofico:

windsofchange
12-04-2008, 20:58

Ma per me possono continuare a creder quel che vogliono :asd:
Mica devo far ricredere nessuno.... :O

Jesus1987
12-04-2008, 20:58
fanno le cure di ormoni. Se io e te mio omonimo prendessimo estrogeni a colazione ci trasformeremmo ben presto in bellissime donne :D :sofico:

io voglio solo le tette, sono dipendente, a quel punto potrei restare anche per un po' single :asd:

trokij
12-04-2008, 20:59

immagino:Puke:

:asd:

Jesus1987
12-04-2008, 20:59
Mica devo far ricredere nessuno.... :O

significa che devi far ricredere qualcuno scritta così

l'itagliano :O

Setzuko
12-04-2008, 21:07
Boh che io sappia sembra che le piu recenti lasciano cicatrici piccolissime e al tatto sono pressochè indistinguibili dalle originali, sembra risultino "appena piu fredde del resto del corpo" poi non so... queste cose mi ricordo le ho sentite in un intervista ad un chirurgo, quindi forse tirava acqua al suo mulino:boh:

Comunque io non capisco una cosa, un transessuale non mantiene il pomo d'adamo?o lo si "perde" facendo le cure di ormoni?

Al tatto indistinguibili? :doh:

Lascia fare che si sente eccome la differenza, basta solo guardarle per capire ;)

Jesus1987
12-04-2008, 21:09

forse per chi non ha mai toccato due tette :stordita: cioè uno che le conosce non può sbagliare al tatto, non esiste state sicuri :O

Hire
12-04-2008, 21:11
Vagina e seno si riconoscono anche a vista.
La prima soprattutto al tatto.

walter sampei
12-04-2008, 21:13
non so voi, ma a me pare che siamo brutalmente ot... :rolleyes:

windsofchange
12-04-2008, 21:15

Cioé tu vuoi correggermi una frase esatta???? :eek:
L'italiano non è l'inglese, ove due negazioni affermano... :O

Questo è l' italiano:
'L’uso della doppia negazione è molto spesso un artificio retorico, usato specialmente dai politici: “Davanti a episodi di questo genere non si può non provare irritazione”. Si potrebbe meglio dire, con più semplicità: “Davanti a episodi come questi si prova irritazione”. Ma la semplicità è nemica del linguaggio retorico e specie di quello politico, spesso incline a un dire diplomatico. Diverso è il caso in cui si adopera una negazione con pronomi, avverbi, quando quest’ultimi sono posposti al verbo. In questo caso è obbligatorio mantenerla: “Non mi potrà fermare nessuno”. L’alternativa può essere questa: “Nessuno potrà fermarmi”. Meno usata, ma corretta, è anche l’espressione: “Non mi potrà fermarmi alcuno”.

Che dici, ti basta?? :asd:

trokij

Lascia fare che si sente eccome la differenza, basta solo guardarle per capire ;)

Hai provato le ultime protesi?:O

Jesus1987

Questo è l' italiano:
'L’uso della doppia negazione è molto spesso un artificio retorico, usato specialmente dai politici: “Davanti a episodi di questo genere non si può non provare irritazione”. Si potrebbe meglio dire, con più semplicità: “Davanti a episodi come questi si prova irritazione”. Ma la semplicità è nemica del linguaggio retorico e specie di quello politico, spesso incline a un dire diplomatico. Diverso è il caso in cui si adopera una negazione con pronomi, avverbi, quando quest’ultimi sono posposti al verbo. In questo caso è obbligatorio mantenerla: “Non mi potrà fermare nessuno”. L’alternativa può essere questa: “Nessuno potrà fermarmi”. Meno usata, ma corretta, è anche l’espressione: “Non mi potrà fermarmi alcuno”.

e io leggo tutto quello? mi fido sulla fiducia :D

energy+
12-04-2008, 21:17
Ragazzi, sospendete per un pò è sabato sera pensiamo ad uscire poi si riprendono domani i battibecchi! :O

ciao

zio.luciano
12-04-2008, 21:18

.....l'italiano, questo sconosciuto.......

parliamone !!!!

BUONASERA A TUTTI !!!!!!!!! :D

windsofchange
12-04-2008, 21:20
Ragazzi, sospendete per un pò è sabato sera pensiamo ad uscire poi si riprendono domani i battibecchi! :O

ciao

Ma che uscire, magari! Domani 100 milioni di cose da fare (oltre che andare a votare :mbe:) e sveglia prestissimo... :doh:
Compleanno di m...a prevedo... :cry:

Hire
12-04-2008, 21:21
e io leggo tutto quello? mi fido sulla fiducia :D

http://www.except.nl/overig/uploads/kittens/fail.jpg

netsky3
12-04-2008, 21:22

...io voglio controllare :Perfido:

Questo è l' italiano:

quoto :O

LilithSChild
12-04-2008, 21:24
Ma che uscire, magari! Domani 100 milioni di cose da fare (oltre che andare a votare :mbe:) e sveglia prestissimo... :doh:
Compleanno di m...a prevedo... :cry:

consolati con il fatto che tivibì :vicini:

Jesus1987
12-04-2008, 21:25
quoto :O

facile uscirsene dopo che ha postato qualunque cosa abbia postato, direi una regola :asd:

netsky3
12-04-2008, 21:28
facile uscirsene dopo che ha postato qualunque cosa abbia postato, direi una regola :asd:

eh? :mbe::wtf:
La prossima volta copio e incollo, cosi non quoto :asd:

windsofchange
12-04-2008, 21:29
consolati con il fatto che tivibì :vicini:

Anche se potrei nascondere qualcosa... :

come dei simbolici Big Jim: schiacci il tasto ed esce ...

Hire
12-04-2008, 21:33

:mc:

Non capisco cosa vuoi dire :asd:

castexx
12-04-2008, 21:33

ciao

...esatto, quoto ninja :O io non ho molta voglia di uscire ma se rimango a casa mi sale la tristezza, quindi fanculo a tutto prendo e esco, anche a costo di rompermi :O

manganese
12-04-2008, 21:48
non so voi, ma a me pare che siamo brutalmente ot... :rolleyes:

Il poblema di questo 3d è propio questo.
Stasera si è parlato di trans e in mezzo allo spam pure con qualche spunto interessante...che si fà allora si apre un altro 3d?
E chi decide se e quando bisogna farlo?

Io continuo a sostenere la politica della via di mezzo tra spam e post seri.
Per quello che riguarda l'OT invece è più complesso
Chi (di noi utenti) può dire cosa è OT in questo 3d (semi-cit)

Io il mio dovere di IT l'ho cmq fatto: ho broccolato winds:O

Per il resto, in questo preciso momento, stò solo pensando che Mark Shelton è un dio.

manganese
12-04-2008, 21:52
.....l'italiano, questo sconosciuto.......

parliamone !!!!

Bentornato
:flower:

Sim89one
12-04-2008, 22:04
Che bello questo 3d da che si parla di travoni a fighe stile big babol :sofico:

Cmq sono tornato poco fa da un giretto con gli amici e devo dire che mi sono abbastanza liberato la mente :D
Stasera spero di andarmene in pista a girare con i go-kart o in qualche pub a sorseggiare un bella birozza in compagnia :D

Ot
Sto pensando di comprarmi la Ducati 848 che ne dite?poi io che nn ho 21 anni che casino dovrei fare?depotenziamento a libretto basta?
Ho voglia di motoraduni :D
Ah dimenticavo come altra moto interessante reputo la suzuki gsx750 tosta :D
Ot off

manganese
12-04-2008, 22:07
...esatto, quoto ninja :O io non ho molta voglia di uscire ma se rimango a casa mi sale la tristezza, quindi fanculo a tutto prendo e esco, anche a costo di rompermi :O

Magari fosse così semplice.
Avere amici "pochi ma stronzi" può essere devastante.
Uscire da solo non mi và, cè pure un tempo di merda...odio quando soffia il sud (ostro)...comincio a vederci appannato, e divento troppo cosciente dei miei polmoni... (Cit.)

Stasera rassetto la magione, magari preparo pure il ragù: come faceva mia nonna che lo lasciava bollire per l'intera notte nel pentolino di terracotta. Era una specie di rituale animista, mi ricordo di quella fiammella e dell'odore che impregnava tutta la casa. Poi la mattina, come per magia, ritrovavi dei piccoli vasetti di vetro in frigorifero in fila, come tanti soldatini pronti a rispondere all'appello.
Mi mancano quelle piccole certezze...mi mancano tanto...

windsofchange
12-04-2008, 22:16
Magari fosse così semplice.
Avere amici "pochi ma stronzi" può essere devastante.
Uscire da solo non mi và, cè pure un tempo di merda...odio quando soffia il sud (ostro)...comincio a vederci appannato, e divento troppo cosciente dei miei polmoni... (Cit.)

Stasera rassetto la magione, magari preparo pure il ragù: come faceva mia nonna che lo lasciava bollire per l'intera notte nel pentolino di terracotta. Era una specie di rituale animista, mi ricordo di quella fiammella e dell'odore che impregnava tutta la casa. Poi la mattina, come per magia, ritrovavi dei piccoli vasetti di vetro in frigorifero in fila, come tanti soldatini pronti a rispondere all'appello.
Mi mancano quelle piccole certezze...mi mancano tanto...

Me lo ricordo anche io, dedico intere giornate al ragù fatto come si deve...
:O Sebbene non sembri sono una brava donnina di casa!

manganese
12-04-2008, 22:42
Viste le mie origini, l'unico ragù concepibile è quello "alla bolognese"
Uso:
-Salciccia fresca di suino (non il macinato) se possibile di marca "Montorsi".
-Pancetta affunicata a dadini (Beretta)
-Soffrtitto di carota-cipolla-sedano e aglio
-Conserva di pomodoro
-Brodo di carne (o di dado) per riprendere
Assolutamente NIENTE vino e se possibile un poco di salciccia di cinghiale.

L'importante è fare bollire taaaanto tempo...io non uso la terraccotta ma ho un vecchissimo pentolino in ghisa ormai consunto...sarebbe interesante fare una prova di cessione...ma chi se ne frega, l'importante è fare i "rutti di gioia" alla fine;)

Sim89one
12-04-2008, 22:46

E' il non sembri che mi spaventa :sofico:

windsofchange
12-04-2008, 22:49
Viste le mie origini, l'unico ragù concepibile è quello "alla bolognese"
Uso:
-Salciccia fresca di suino (non il macinato) se possibile di marca "Montorsi".
-Pancetta affunicata a dadini (Beretta)
-Soffrtitto di carota-cipolla-sedano e aglio
-Conserva di pomodoro
-Brodo di carne (o di dado) per riprendere
Assolutamente NIENTE vino e se possibile un poco di salciccia di cinghiale.

L'importante è fare bollire taaaanto tempo...io non uso la terraccotta ma ho un vecchissimo pentolino in ghisa ormai consunto...sarebbe interesante fare una prova di cessione...ma chi se ne frega, l'importante è fare i "rutti di gioia" alla fine;)

A parte la pancetta tutto identico, ma davvero ci vuole la pancetta??? :eek:

manganese
12-04-2008, 23:04
A parte la pancetta tutto identico, ma davvero ci vuole la pancetta??? :eek:

Se non ti piace il sapore di affumicato (io l'adoro) puoi pure evitarla.

Principalmente serve a "dare corpo" al sapore della salciccia che, sempre più spesso, assomiglia a quello della carne fresca.

Se chiedi a tua madre ti racconterà sicuramente che il "sapore di salciccia" di qualche lustro fà era nettamente più marcato di quelle di adesso.
Per farla breve si potrebbe dire che la pancetta serve perchè non ci sono più le salciccie di una volta :asd:
meditate donne... meditate... :O

windsofchange
12-04-2008, 23:08
Se non ti piace il sapore di affumicato (io l'adoro) puoi pure evitarla.

Principalmente serve a "dare corpo" al sapore della salciccia che, sempre più spesso, assomiglia a quello della carne fresca.

Se chiedi a tua madre ti racconterà sicuramente che il "sapore di salciccia" di qualche lustro fà era nettamente più marcato di quelle di adesso.
Per farla breve si potrebbe dire che la pancetta serve perchè non ci sono più le salciccie di una volta :asd:
meditate donne... meditate... :O

In realtà ci sono, le produce in casa mio nonno le salcicce (tié!) ...
Adoro la pancetta comunque, ma non serve come sapore al mio ragù genuino! :O

manganese
12-04-2008, 23:28
In realtà ci sono, le produce in casa mio nonno le salcicce (tié!) ...
Adoro la pancetta comunque, ma non serve come sapore al mio ragù genuino! :O

Pure mio nonno faceva il macellaio:eek:

Ma erano i tempi del "pentolino votivo" di terrcotta:(

Qui in puglia sono maniaci della salciccia "punta di coltello" non è male, ma ha una granulomeria e un sapore che la rendono poco adatta al ragù alla bolognese. Così sono ridotto ad andare per supermecati sperando si trovare della buona salciccia emiliana preconfezionata o ammazzare tutto con la pancetta affumicata.

Invero la pancetta la uso sempre (almeno un poco) perchè mi piace il retrogusto di affumicato.

"Diverso", ma niente male pure il ragù fatto interamente con la salciccia di cinghiale.

zio.luciano
12-04-2008, 23:37
Bentornato
:flower:

grazie grazie :D

assenza prolungata dovuta a studio intenso e serrato

vedo che si discute a livelli seri qui......

@ windsofchange: :flower:

zio.luciano
12-04-2008, 23:40
Pure mio nonno faceva il macellaio:eek:

Ma erano i tempi del "pentolino votivo" di terrcotta:(

Qui in puglia sono maniaci della salciccia "punta di coltello" non è male, ma ha una granulomeria e un sapore che la rendono poco adatta al ragù alla bolognese. Così sono ridotto ad andare per supermecati sperando si trovare della buona salciccia emiliana preconfezionata o ammazzare tutto con la pancetta affumicata.

Invero la pancetta la uso sempre (almeno un poco) perchè mi piace il retrogusto di affumicato.

"Diverso", ma niente male pure il ragù fatto interamente con la salciccia di cinghiale.

...direi un caposaldo della cucina pugliese, la nostra cucina :O ... che definirei un ottimo deterrente per i momenti di sconforto della vita da single :D

marco1474
12-04-2008, 23:45

ciao

Preciso con te così rispondo a tutti: Se una vi carica di notte e vi si scopa sul cofano della macchina, voglio proprio vedere se tu vai li a cercare le differenze...... :asd:

marco1474
12-04-2008, 23:47

Ah ma perche pensavate che fosse di plastica? No no, vengono riutilizzati tessuti umani derivati dal pene e da altre parti. Per capirci meglio: il pene viene "invertito" e messo internamente......per spiegarla alla buona :)

marco1474
12-04-2008, 23:48

Appunto........sono arrivato solo ora al tuo post. Ora recupero :asd:

trokij
13-04-2008, 00:14
Preciso con te così rispondo a tutti: Se una vi carica di notte e vi si scopa sul cofano della macchina, voglio proprio vedere se tu vai li a cercare le differenze...... :asd:

:sbonk:

manganese
13-04-2008, 00:15
...direi un caposaldo della cucina pugliese, la nostra cucina :O ... che definirei un ottimo deterrente per i momenti di sconforto della vita da single :D

Rimango ancorato alle mie radici culinarie (zampone, lambrusco e mortadella)
Poi, a cercare il pelo nell'uovo, non è che il gargano si possa definire (al di là della geografia) puglia :asd:

trokij
13-04-2008, 00:24
Rimango ancorato alle mie radici culinarie (zampone, lambrusco e mortadella)
Poi, a cercare il pelo nell'uovo, non è che il gargano si possa definire (al di là della geografia) puglia :asd:

Tsk dilettante... la migliore cucina del mondo è quella sarda:cool:
Maialetto arrosto e cannonau... welcome in paradise:oink:

p.NiGhTmArE
13-04-2008, 00:26
entro qua per dare un'occhiata e vedo che sono 10 pagine che si parla di patate fatte con uccelli scuoiati e rivoltati.
me ne vado subito :asd:

netsky3
13-04-2008, 00:27
Tsk dilettante... la migliore cucina del mondo è quella sarda:cool:
Maialetto arrosto e cannonau... welcome in paradise:oink:

è una cosa che si fuma?? :asd::oink:

windsofchange
13-04-2008, 00:27
Io sono buongustaia e mangio tutto dappertutto!!!!

zio.luciano
13-04-2008, 00:28

brava!!!!!! :D

trokij
13-04-2008, 00:31

http://www.hinews.cn/pic/0/10/14/69/10146968_751790.jpg
Buon appetito... mmm buono:O

F1R3BL4D3
13-04-2008, 00:32

:stordita: Insomma...

trokij
13-04-2008, 00:33
entro qua per dare un'occhiata e vedo che sono 10 pagine che si parla di patate fatte con uccelli scuoiati e rivoltati.
me ne vado subito :asd:

è una cosa che si fuma?? :asd::oink:
No un vino:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannonau
Molto forte, ad alta gradazione alcolica... è tosto;)

manganese
13-04-2008, 00:41

No un vino:asd:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannonau
Molto forte, ad alta gradazione alcolica... è tosto;)
Il problema della cucina sarda è che è tutta troppo tosta.
Sapori molto intensi e caratteristici e scarsissima contaminazione...con i relativi pregi e difetti.

Io lo vedo più come un problema di qualità delle materie prime.

Qui in puglia (nella zona dove abito perchè la puglia è veramente luuuunga), per esempio, hanno degli ottimi ortaggi ma difettano nel settore ittico (cozze a parte che mi fanno schifo).
Per cui hai piatti a base di verdure FAVOLOSI mentre il resto non è a quel livello.
Ancora ottimi formaggi freschi, ma scarsi formaggi stagionati...poi competere con il parmigiano reggiano è impresa dura per chiunque.

Cmq in generale la cucina al sud è più "curata" rispetto al nord.

windsofchange
13-04-2008, 00:41
http://www.hinews.cn/pic/0/10/14/69/10146968_751790.jpg
Buon appetito... mmm buono:O

:eek:

Azz... 'stardissimo!!!

trokij
13-04-2008, 00:45
Il problema della cucina sarda è che è tutta troppo tosta.
Sapori molto intensi e caratteristici e scarsissima contaminazione...con i relativi pregi e difetti.

Io lo vedo più come un problema di qualità delle materie prime.

Qui in puglia (nella zona dove abito perchè la puglia è veramente luuuunga), per esempio, hanno degli ottimi ortaggi ma difettano nel settore ittico (cozze a parte che mi fanno schifo).
Per cui hai piatti a base di verdure FAVOLOSI mentre il resto non è a quel livello.
Ancora ottimi formaggi freschi, ma scarsi formaggi stagionati...poi competere con il parmigiano reggiano è impresa dura per chiunque.

Si ma scherzavo prima,la cucina sarda è semplicissima, tutti piatti poveri di tradizione contadina, pochi ingredienti pochissime spezie... io invece vado pazzo per i primi, la pasta fatta in qualsiasi modo per me è il massimo, adoro le lasagne:oink:

Azz... 'stardissimo!!!

F1R3BL4D3
13-04-2008, 00:45

In che senso "curata"?

P.S: stasera grigliata di pesce con un buon spumante, mousse di fragole con Porto...

Prossimo Sabato, Fiorentina seria (già visto il pezzo ed è ottimo) e un buon vino rosso corposo...:sbav:

manganese
13-04-2008, 00:46

http://techfunked.com/web20blog/wp-content/uploads/2007/09/pacman-killer.jpg

trokij
13-04-2008, 00:50
Comunque se parliamo di "roba strana" la cucina sarda credo abbia le cose piu assurde dell'occidente:doh:

manganese
13-04-2008, 00:51
Si ma scherzavo prima,la cucina sarda è semplicissima, tutti piatti poveri di tradizione contadina, pochi ingredienti pochissime spezie... io invece vado pazzo per i primi, la pasta fatta in qualsiasi modo per me è il massimo, adoro le lasagne:oink:

Però alcune materie prime sarde sono di assoluto livello...pure il cannonau è uno dei miei vini preferiti!
Pensa che le lasagne NON sono di origine emiliana, ma furono appunto frutto di un "imbastardimento" della cucina francese.

In che senso "curata"?

Nel senso che, per tutta una serie di motivi, vi si dedica molto più tempo.

F1R3BL4D3
13-04-2008, 00:54

:stordita: mah...non mi sembra che "curata" esprima al meglio il concetto...

:D comunque per me l'importante è che il piatto sia cucinato come si deve, abbianato al giusto beveraggio e in un buon ambiente! :O

Poi se arrivano anche gli sconticini sul conto :sofico:

trokij
13-04-2008, 00:54
Però alcune materie prime sarde sono di assoluto livello...pure il cannonau è uno dei miei vini preferiti!
Pensa che le lasagne NON sono di origine emiliana, ma furono appunto frutto di un "imbastardimento" della cucina francese.

Ah si la sardegna essendo "isolata" praticamente non ha subito influenze... ha una cucina immutata nei secoli, quasi primordiale!

manganese
13-04-2008, 01:02
Ragazzi sono estremamente combattuto tra la fame e il sonno, credo che andrò a imbarattolare il ragù...poi nanna
Domani mattina VOGLIO andare a fare un giro in bici http://img81.imageshack.us/img81/7037/sumo1mr.gif
Notte-nottina

Setzuko
13-04-2008, 01:15
Ah ma perche pensavate che fosse di plastica? No no, vengono riutilizzati tessuti umani derivati dal pene e da altre parti. Per capirci meglio: il pene viene "invertito" e messo internamente......per spiegarla alla buona :)

PensaVANO!
Se non hai visto ho messo due spiegazioni di come viene fatta l'operazione.

marco1474
13-04-2008, 01:20
PensaVANO!
Se non hai visto ho messo due spiegazioni di come viene fatta l'operazione.

Ah, pensavo che tu l'avessi scoperto oggi cercando informazioni. :)

trokij
13-04-2008, 01:23
Io lo sapevo già... non mi ero mai posto la domanda finchè non ho visto una puntata di south park dove veniva spiegato per benino!:cool:

Setzuko
13-04-2008, 01:23
Ah, pensavo che tu l'avessi scoperto oggi cercando informazioni. :)

A dire il vero oggi ne ho avuto la conferma, non mi era mai interessata completamente alla cosa, non sapevo bene come funzionasse l'operazione.
Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero!

Setzuko
13-04-2008, 01:24
Io lo sapevo già... non mi ero mai posto la domanda finchè non ho visto una puntata di south park dove veniva spiegato per benino!:cool:

Bhuaua l'ho vista anch'io, con filmatino annesso :asd:

trokij
13-04-2008, 01:26
A dire il vero oggi ne ho avuto la conferma, non mi era mai interessata completamente alla cosa, non sapevo bene come funzionasse l'operazione.
Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero!

Quoto,sono da ammirare... una cosa m'incuriosisce, chissà se è vero che queste operazioni si fanno a casa blanca?:boh:

dasdsasderterowaa
13-04-2008, 01:27

come qual è il problema? :fagiano:
non è una donna, se puta caso lo scoprissi, non sarei per nulla attratto né fisicamente né emotivamente.

Passi il cibo geneticamente modificato, ma la donna deve essere 100% biologica!
almeno questo... :stordita:

marco1474
13-04-2008, 01:34
...Comunque grandissima stima verso queste persone che intraprendono questo percorso così doloroso e difficile..davvero!

Quoto.

marco1474
13-04-2008, 01:39
non è una donna, se puta caso lo scoprissi, non sarei per nulla attratto né fisicamente né emotivamente.

Spè, stai dicendo che una donna che per 2 anni ti fa innamorare e si fa desiderare sessualmente, di punto in bianco ti risulterebbe fisicamente ed emotivamente indifferente perche scoperta come trans operata?

Sinceramente diventerebbe indifferente pure a me, ma + per la mancanza di fiducia e rispetto nei miei confronti.......ma se ne parlerebbe......

Tasslehoff
13-04-2008, 01:40
Sera a tutti, sono appena tornato da una cena con amici.
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare :rolleyes:

La cena è stata una merdata colossale, benchè io sia alto 1m e 96 e superi di poco i 100Kg non sono per niente una buona forchetta, anzi a tavola sono quello che si definisce una "fighetta isterica", sono più le cose che non mangio che quelle che mangio...
Per questo motivo non vado spesso a cena fuori, e se ci vado preferisco di gran lunga una onesta pizza ad una cena fatta e finita... ovviamente stasera un po' tutte le pietanze erano contro di me, antipasti a base di creme e cremine formaggiose (non sopporto i formaggi...), risotto al limone (non mangio il risotto se non con lo zafferano), pasta integrale con i fughi (non sopporto i funghi), arrosto con crema ai funghi (idem come sopra...), pancia ripiena (grassissima, commestibile per il sottoscritto ma non certo gustosa...) :(
Capisco che il problema è mio, però solitamente funghi e formaggi non sono la colonna portante di una cena, fate 1 piatto a base di funghi... non primo e pure secondo...
Alla fine cena a base di pane e acqua gassata (mi piace qualsiasi tipo di birra e superalcolico, ma il vino proprio non lo sopporto, il rosso mi fa venire i conati di vomito e il bianco l'acidità di stomaco) :incazzed:

Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate.
Eravamo solo in 3 single (di cui uno che si è appena lasciato dalla precedente compagna), una delle coppie sposate poi aspetta un figlio...
Ho fatto un estremo sforzo di volontà nel lasciar fuori dai vari discorsi la mia personale e totale avversione verso qualsiasi sostegno per la famiglia, oltre che verso gli incentivi alla natalità, il tutto per evitare screzi con questa coppia di futuri neogenitori :rolleyes:
Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta...
Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano :rolleyes:
Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti :(

A volte mi viene da chiedermi se sono l'unico che mostra un po' di rispetto per gli altri ed evita di metterli a disagio con cose fuori luogo o che so che a loro da fastidio...
Forse sono io che divento intollerante eh, però più passa il tempo e più mi sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai loro porci comodi...

Setzuko
13-04-2008, 01:45

Ma perchè vi fate ste segne mentali?
Voglio dire è comunque una donna, anche se è nata come uomo biologico.
Davvero non riesco a capire dove sta il problema, vi fissate su cose che hanno poca importanza.

Solo perchè prima era un uomo escludi a propri una PERSONA, con un cervello, che può regalarti emozioni, momenti bellissimi, fiducia, complicità, ecc ecc.

Un ragionamento del genere è estremamente superficiale :rolleyes:

Spè, stai dicendo che una donna che per 2 anni ti fa innamorare e si fa desiderare sessualmente, di punto in bianco ti risulterebbe fisicamente ed emotivamente indifferente perche scoperta come trans operata?

Sinceramente diventerebbe indifferente pure a me, ma + per la mancanza di fiducia e rispetto nei miei confronti.......ma se ne parlerebbe......

Quoto.
Ti dovresti incazzare solo perchè ti ha nascosto una cosa comunque importante della sua vita, e non perchè prima al posto della patata c'era un bigolo.

Siamo alla frutta :doh:

F1R3BL4D3
13-04-2008, 01:45
Ammazza Tasslehoff, altro che checca isterica...

:sofico:

Setzuko
13-04-2008, 01:50
Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano :rolleyes:

Le donne incinta sono bellissime, dolci e sensuali....
Altro che deformi :rolleyes:

Per tutto il resto del post, mi verrebbe da dirti: piuttosto vai con una puttana, ma scopa! Sembri davvero na checca isterica! :p

marco1474
13-04-2008, 01:51
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare :rolleyes:

La cena è stata una merdata colossale, benchè io sia alto 1m e 96 e superi di poco i 100Kg non sono per niente una buona forchetta, anzi a tavola sono quello che si definisce una "fighetta isterica", sono più le cose che non mangio che quelle che mangio...
Per questo motivo non vado spesso a cena fuori, e se ci vado preferisco di gran lunga una onesta pizza ad una cena fatta e finita... ovviamente stasera un po' tutte le pietanze erano contro di me, antipasti a base di creme e cremine formaggiose (non sopporto i formaggi...), risotto al limone (non mangio il risotto se non con lo zafferano), pasta integrale con i fughi (non sopporto i funghi), arrosto con crema ai funghi (idem come sopra...), pancia ripiena (grassissima, commestibile per il sottoscritto ma non certo gustosa...) :(
Capisco che il problema è mio, però solitamente funghi e formaggi non sono la colonna portante di una cena, fate 1 piatto a base di funghi... non primo e pure secondo...
Alla fine cena a base di pane e acqua gassata (mi piace qualsiasi tipo di birra e superalcolico, ma il vino proprio non lo sopporto, il rosso mi fa venire i conati di vomito e il bianco l'acidità di stomaco) :incazzed:

Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate.
Eravamo solo in 3 single (di cui uno che si è appena lasciato dalla precedente compagna), una delle coppie sposate poi aspetta un figlio...
Ho fatto un estremo sforzo di volontà nel lasciar fuori dai vari discorsi la mia personale e totale avversione verso qualsiasi sostegno per la famiglia, oltre che verso gli incentivi alla natalità, il tutto per evitare screzi con questa coppia di futuri neogenitori :rolleyes:
Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta...
Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti :(

A volte mi viene da chiedermi se sono l'unico che mostra un po' di rispetto per gli altri ed evita di metterli a disagio con cose fuori luogo o che so che a loro da fastidio...
Forse sono io che divento intollerante eh, però più passa il tempo e più mi sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai loro porci comodi...

PER ME QUESTO E' IL POST DEL DECENNIO *applausi* *applausi* *applausi*

Pensa che palle per i tuoi amici portarti dietro e doversi "limitare" perche hai un carattere "asociale". Menomale che c'è chi non si fa problemi e mostra tutta la sua gioia per una gravidanza voluta.

Consiglio: tappati in casa con taaaaaanti crackers (intollerante pure a quelli?) ed evita tv, pc, foto e libri. ;)

Tasslehoff
13-04-2008, 01:52
Ammazza Tasslehoff, altro che checca isterica...

:sofico:Ti riferisci al cibo o al resto? :)

Non so come e dove sia nata la discussione sulle trans, ma per quanto ho letto fin'ora quoto totalmente Setzuko

Tasslehoff
13-04-2008, 01:55
PER ME QUESTO E' IL POST DEL DECENNIO *applausi* *applausi* *applausi*

Pensa che palle per i tuoi amici portarti dietro e doversi "limitare" perche hai un carattere "asociale". Menomale che c'è chi non si fa problemi e mostra tutta la sua gioia per una gravidanza voluta.

Consiglio: tappati in casa con taaaaaanti crackers (intollerante pure a quelli?) ed evita tv, pc, foto e libri. ;)Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori...

Sentiamo eh, ora sono io quello che passo per intollerante... :rolleyes:
Un po' come quando sei in treno e il solito cafone sta con il lettore mp3 a volume warp, l'intollerante è forse chi gli chiede cortesemente di abbassare o sopporta di malavoglia questa sua mancanza di educazione? :mbe: :confused:

trokij
13-04-2008, 01:57
Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori...

Un po' come quando sei in treno e il solito cafone sta con il lettore mp3 a volume warp, l'intollerante è forse chi gli chiede cortesemente di abbassare o sopporta di malavoglia questa sua mancanza di educazione? :mbe: :confused:

Non è che passi per intollerante, sei intollerante:asd:

Tasslehoff
13-04-2008, 01:58
Wow ragazzi, quanto fervore stasera...
Mi pareva ci fosse un'aria più tollerante nell'ultimo centinaio di pagg di thread, evidentemente le new entry hanno il sangue che ribolle eh...

Tasslehoff
13-04-2008, 01:59
Non è che passi per intollerante, sei intollerante:asd:Eh mi piacerebbe anche sapere perchè secondo te sarei intollerante

marco1474
13-04-2008, 01:59
Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori...

A domanda rispondo:

SI, sei tu l'intollerante e l'asociale. Si diventa "intolleranti" quando si prova fastidio per ciò che universalmente viene visto come qualcosa di meraviglioso. L'esempio + azzeccato è quello che hai vissuto tu: una gravidanza di un'amica.
La mancanza d'educazione, come dici tu, poteva esserci........per fortuna non le hai detto che ti dava fastidio e quindi ce la siamo evitata ;)

Assurdo che mi ritrovi a spiegare queste cose alle 2:00 di sabato sera. Maledetta domenica lavorativa...se uscivo era meglio, tonavo alle 5 e morivo in corridoio (di solito non ci arrivo in camera :asd: )

marco1474
13-04-2008, 02:02
Wow ragazzi, quanto fervore stasera...
Mi pareva ci fosse un'aria più tollerante nell'ultimo centinaio di pagg di thread, evidentemente le new entry hanno il sangue che ribolle eh...

...una delle coppie sposate poi aspetta un figlio... Nonostante questo la colonna portante della serata è stata la gravidanza di questa ragazza, esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta...
Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera... vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti :( ...

2 quote valgono + di 100 parole :D

trokij
13-04-2008, 02:02
Eh mi piacerebbe anche sapere perchè secondo te sarei intollerante

Se ti da fastidio il pancione guarda da un altra parte, non credo ti tenessero ferma la testa e le palpebre sollevate:asd:
Riguardo la cena hai ragione... ma capita a tutti di mangiare in un ristorante pessimo, alla fine il cibo non è fondamentale, quello che conta è la compagnia... ah già la compagnia ti sta sulle palle, ma allora perchè ci esci insieme?:D

Mucchina Volante
13-04-2008, 02:03
non mi va di quotare qualcuno in particolare, e ammetto di non essermi letta neppure tutte le pagine... :asd:
cmq volevo specificare che con gli uomini operati che si fanno donne io non ho niente in contrario...sono scelte ed affari loro in cui non ha senso che io metta becco!
dico solo che un uomo resta uomo, indipendentemente da quante operazioni si fa. diventa un uomo operato in modo da apparire donna. ma resta uomo.
è come dire che michael jackson è diventato di razza bianca perchè appare bianco. michael jackson è ancora di razza nera, ma appare bianco in seguito a n operazioni, visto che nel suo stato non ci stava bene...

Jesus1987
13-04-2008, 02:04
non mi va di quotare qualcuno in particolare, e ammetto di non essermi letta neppure tutte le pagine... :asd:
cmq volevo specificare che con gli uomini operati che si fanno donne io non ho niente in contrario...sono scelte ed affari loro in cui non ha senso che io metta becco!
dico solo che un uomo resta uomo, indipendentemente da quante operazioni si fa. diventa un uomo operato in modo da apparire donna. ma resta uomo.
è come dire che michael jackson è diventato di razza bianca perchè appare bianco. michael jackson è ancora di razza nera, ma appare bianco in seguito a n operazioni, visto che nel suo stato non ci stava bene...

è diverso, magari interiormente è donna

cioè bisognerebbe approfondire, io non lo so quanto è davvero donna e quanto è invece uomo

Tasslehoff
13-04-2008, 02:06
SI, sei tu l'intollerante e l'asociale. Si diventa "intolleranti" quando si prova fastidio per ciò che universalmente viene visto come qualcosa di meraviglioso. L'esempio + azzeccato è quello che hai vissuto tu: una gravidanza di un'amica.Allora ragazzi, anzitutto vediamo di darci una calmata sui termini.
Punto uno, io non so chi siete voi e voi lo stesso nei miei confronti, quindi prima di azzardare etichette come "asociale" pensiamoci bene.
Sull'intollerante dovete spiegarmi come possa essere ritenuto intollerante una persona che di fronte a un evento o un comportamento che urta la sua sensibilità personale, sopporta in modo educato ed evita di fare polemiche.

Non sto parlando dell'essere incinta in se, quello sono fattacci suoi e non mi riguardano. Ma se durante una cena al ristorante questa si alza vestito e biancheria e in mezzo al ristorante mostra la panza a tutti, beh questo io lo trovo decisamente fuori luogo e un po' cafone...
Facciamo così, alla prossima cena mi metto a ruttare e a grattarmi l'ombelico... sono entrambi gesti naturali, no? :stordita: :rolleyes:

Se ti da fastidio il pancione guarda da un altra parte, non credo ti tenessero ferma la testa e le palpebre sollevateInfatti è quello che ho fatto... mi pare che questo aspetto l'abbiate tutti ignorato e vi siate dati alla caccia al kender :mbe:

Riguardo la cena hai ragione... ma capita a tutti di mangiare in un ristorante pessimo, alla fine il cibo non è fondamentale, quello che conta è la compagnia... ah già la compagnia ti sta sulle palle, ma allora perchè ci esci insieme?E chi ha detto che la compagnia mi sta sulle palle? Scusa ma questo te lo sei inventato e me l'hai appiccicato addosso :rolleyes:

Mucchina Volante
è diverso, magari interiormente è donna

cioè bisognerebbe approfondire, io non lo so quanto è davvero donna e quanto è invece uomo

di fatto però non E' una donna. è un UOMO che si sente DONNA ed appare fisicamente come una DONNA.

michael jackson è di razza MULATTA, voleva essere BIANCO e ha fatto delle operazioni per apparire tale, ciononostante non è diventato di razza BIANCA

marco1474

Il problema è quando nasce una donna che si sente donna ma ha un corpo da uomo........
Sembra buttata li ma è questo il vero dramma a cui si cerca di porre rimedio, e non ad un uomo che si scopre ad un certo punto, donna.

Mucchina Volante
13-04-2008, 02:09
Il problema è quando nasce una donna che si sente donna ma ha un corpo da uomo........
Sembra buttata li ma è questo il vero dramma a cui si cerca di porre rimedio, e non ad un uomo che si scopre ad un certo punto, donna.

allora ripeto...non dico che abbia fatto male, non dico che sia un obrobrio o una cosa immorale. se si sentiva così ha fatto bene. ma non è una donna di fatto, il cromosoma y ce l'ha e nessuno glielo levera' mai.
meglio di così non so come spiegarmi...

Jesus1987
di fatto però non E' una donna. è un UOMO che si sente DONNA ed appare fisicamente come una DONNA.

michael jackson è di razza MULATTA, voleva essere BIANCO e ha fatto delle operazioni per apparire tale, ciononostante non è diventato di razza BIANCA

io non ho approfondito l'argomento, ma non mi fare paragoni con Michael Jackson che io considero a malapena essere umano :rolleyes:

marco1474
Allora ragazzi, anzitutto vediamo di darci una calmata sui termini.
Punto uno, io non so chi siete voi e voi lo stesso nei miei confronti, quindi prima di azzardare etichette come "asociale" pensiamoci bene.
Sull'intollerante dovete spiegarmi come possa essere ritenuto intollerante una persona che di fronte a un evento o un comportamento che urta la sua sensibilità personale, sopporta in modo educato ed evita di fare polemiche.

Non sto parlando dell'essere incinta in se, quello sono fattacci suoi e non mi riguardano. Ma se durante una cena al ristorante questa si alza vestito e biancheria e in mezzo al ristorante mostra la panza a tutti, beh questo io lo trovo decisamente fuori luogo e un po' cafone...
Facciamo così, alla prossima cena mi metto a ruttare e a grattarmi l'ombelico... sono entrambi gesti naturali, no? :stordita: :rolleyes:

No, quei gesti sono universalmente riconosciuti come da maleducato e cafone.

Io mi baso su quello che scrivi e commento solo quello. Poi, che tu sia un buon samaritano o un picchiatore professionista di bambini, io non posso e non volgio saperlo. Ripeto, nulla di personale, mi baso solo su quello che scrivi. ;)

Mucchina Volante
13-04-2008, 02:10
io non ho approfondito l'argomento, ma non mi fare paragoni con Michael Jackson che io considero a malapena essere umano :rolleyes:

è una persona che si è operata perchè non si sentiva bene nel suo corpo...
che poi sia diventato un pupazzo di plastica è un altra faccenda :asd:

cmq non vale la pena di accapigliarsi, ognuno resta con la sua opinione.

marco1474
13-04-2008, 02:10
allora ripeto...non dico che abbia fatto male, non dico che sia un obrobrio o una cosa immorale. se si sentiva così ha fatto bene. ma non è una donna di fatto, il cromosoma y ce l'ha e nessuno glielo levera' mai.

Quinid è la mancanza del cromosoma Y che fa una donna? (abbiamo abbandonato il discorso scientifico mi sembra, vero?)

Non capisco.

Jesus1987
13-04-2008, 02:11

c'è una puntata di Dr House dove una donna (esteticamente) è in realtà un uomo

esiste, raro è dire poco ma esiste la cosa

possibile la cosa contraria? bo non saprei, in quel caso però credo si possa definire a tutti gli effetti donna

Mucchina Volante
13-04-2008, 02:11
Quinid è il cromosoma Y che fa una donna? (abbiamo abbandonato il discorso scientifico mi sembra, vero?)

Non capisco.

ripeto...meglio di come ho spiegato il mio pensiero non posso fare. abbiamo opinioni diverse, who cares?

marco1474
13-04-2008, 02:13
ripeto...meglio di come ho spiegato il mio pensiero non posso fare. abbiamo opinioni diverse, who cares?

Nulla.......cercavo solo di approfondire il tuo punto di vista. Nessuno vuole farti cambiare idea, tranquilla :asd:

Jesus1987
è una persona che si è operata perchè non si sentiva bene nel suo corpo...
che poi sia diventato un pupazzo di plastica è un altra faccenda :asd:

cmq non vale la pena di accapigliarsi, ognuno resta con la sua opinione.

per me è equivalente ad un razzista, cioè volersi cambiare per apparire con diverso colore della pelle...

ok per le idee, ognuno ha le proprie, ma fammi il favore, non nominarmelo più :muro:

trokij
E chi ha detto che la compagnia mi sta sulle palle? Scusa ma questo te lo sei inventato e me l'hai appiccicato addosso :rolleyes:

Non ti scaldare, mica mi diverto a darti addosso, sto solo esponendo le mie impressioni;)
Tu scrivi:
E poi:
vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti
e condisci il tutto con ampio uso di :rolleyes: ho capito che la compagnia non era di tuo gradimento, avrò frainteso io :boh:

Setzuko

Dovresti andare altre a quello che vedi sai :rolleyes:

Pensa che loro si sentono donne ancor prima di diventarlo anche nel corpo, ma guarda un pò eh che cosa strana.
Vorrei vedere te se nasci con il corpo da uomo ma ti senti donna dentro, se dopo tutto il percorso distruttivo fisico e psicologico che passi, poi il primo imbecille che ti guarda ti dice "tanto tu sei un uomo gne gne gne", probabilmente ti verrebbe da sventrarlo all'istante :rolleyes:

L'essere donna non si vede solo dall'aspetto fisico, ma anche da una serie di caratteristiche, dalla sensiblità al modo di vedere la vita.

Mi ripeterò ma una persona prima di identificarsi in una determinata categoria, la sente prima di tutto nella testa e dentro sè stessa.

Tasslehoff
No, quei gesti sono universalmente riconosciuti come da maleducato e cafone.Ummm quindi da questo devo dedurre che lo scoprirsi la panza a cena in un ristorante è considerato una cosa normale e anzi pregevole dalle tue parti? :confused:

Setzuko
13-04-2008, 02:16
Ummm quindi da questo devo dedurre che lo scoprirsi la panza a cena in un ristorante è considerato una cosa normale e anzi pregevole dalle tue parti? :confused:

Non c'è niente di male nel far vedere il pancione che ospita una vita.
Anzi è quanto di più dolce possa esserci.

Vedi tante troiettine con l'ombelico di fuori in duomo, e ti scandalizzi davanti ad una donna che mostra fiera il suo pancione?

Il mondo gira al contrario :O

Trokji
13-04-2008, 02:18
Può darsi in futuro esista il modo di modificare il genoma nelle cellule di un organismo e magari anche di riarriangiare i cromosomi.
Michael Jackson secondo me è bianco adesso :D

trokij
Ummm quindi da questo devo dedurre che lo scoprirsi la panza a cena in un ristorante è considerato una cosa normale e anzi pregevole dalle tue parti? :confused:

Non so cosa dica l'etichetta al riguardo, ma in genere si le donne in cinta la esibiscono spesso e volentieri:D
Certo in linea di massima se una non è in cinta non è buona educazione:O

Jesus1987

Vedi tante troiettine con l'ombelico di fuori in duomo, e ti scandalizzi davanti ad una donna che mostra fiera il suo pancione?

mentre si mangia chiunque secondo me non dovrebbe scoprirsi la pancia, c'è a chi può dar fastidio ed è buona educazione evitare se possibile

poi nella normalità nessun problema se una fa vedere il pancione o se allatta il figlio

marco1474

No, è + "pregevole" e "normale" ruttare e grattasi l'ombelico. ;)

E comunque, le persone che conosco non reagirebbero come te alla vista di una pancia di una donna incinta. Chiamala normalità o come vuoi. LA tua la chiamo "intolleranza" come chiedevi tu precedentemente :)

Tasslehoff
13-04-2008, 02:19
Vabbè lasciamo perdere, come se non bastasse la compagnia era quasi tutta di coppie sulla via della convivenza, conviventi o sposate.Nooo questo era solo per sottolineare la singletudine vs l'accoppiamento, mi pare fosse l'unico aggancio possibile al topic del thread :D

vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti
e condisci il tutto con ampio uso di :rolleyes: ho capito che la compagnia non era di tuo gradimento, avrò frainteso io :boh:No la compagnia era anche di gradimento, il problema è che quella tizia aveva fatto di se e della sua gravidanza il fulcro attorno al quale ruotava la serata...
E' inevitabile che sentendo ripetere 7 volte lo stesso discorso sulla scelta del nome uno tenda anche ad annoiarsi un tantino.
Poi il racconto dei primi 3 mesi di gravidanza (raccontato almeno 9 volte...).
Poi la fatica per smettere di fumare (solo 4 volte...)
etc etc...
A quel punto uno arriva addirittura a sperare che si parli di politica, del tempo che fa, della caccia al fagiano, di come si incrociano le varie specie di canarini, qualsiasi cosa!!! :cry: :D

ilmambo
13-04-2008, 02:20

è una donna incinta!
forse una delle più grandi gioie nella vita di una donna!
se hai problemi a vedere una donna in gravidanza, prova a chiamare il tuo medico.
take it easy, man...

marco1474
13-04-2008, 02:20

Senti, così facciamo doppia fatica...

Continui tu e io vado a letto?
Vai a letto tu e continuo io?
Io mi becco l'intollerante e tu l'antitrans?
L'intollerante è tuo e io mi becco l'altra?

Ragazzi, si cazzeggia, non vi offendete :D

trokij
13-04-2008, 02:21
Dovresti andare altre a quello che vedi sai :rolleyes:

Pensa che loro si sentono donne ancor prima di diventarlo anche nel corpo, ma guarda un pò eh che cosa strana.
Vorrei vedere te se nasci con il corpo da uomo ma ti senti donna dentro, se dopo tutto il percorso distruttivo fisico e psicologico che passi, poi il primo imbecille che ti guarda ti dice "tanto tu sei un uomo gne gne gne", probabilmente ti verrebbe da sventrarlo all'istante :rolleyes:

L'essere donna non si vede solo dall'aspetto fisico, ma anche da una serie di caratteristiche, dalla sensiblità al modo di vedere la vita.

Mi ripeterò ma una persona prima di identificarsi in una determinata categoria, la sente prima di tutto nella testa e dentro sè stessa.

Son d'accordo,la femminilità è alla base dell'essere donna!
Però capisco l'opinione di mucchina, io non saprei formulare un opinione al riguardo, dovrei conoscere qualcuno per potermi pronunciare, per avere un referente, un idea precisa!
E' un aromento che conosco pochissimo:boh:

windsofchange
Allora metto puntino....:)
Sono d'accordo con mucchina e con Tasslehoff, poiché ognuno sente di dire ciò che prova e non andrebbe provocato.

Ora per favore fate i buoni altrimenti arriverà free... ;)

Setzuko
mentre si mangia chiunque secondo me non dovrebbe scoprirsi la pancia, c'è a chi può dar fastidio ed è buona educazione evitare se possibile

poi nella normalità nessun problema se una fa vedere il pancione o se allatta il figlio

C'è gente che mentre mangia fa vedere il culo, perchè ha i panataloni raso patata..ed innoridite davanti ad un pancione?

Poi non credo che la ragazza in questione così di punto in bianco si sia scoperta la pancia, probabilmente stavano già parlando da un bel pò e probabilmente non stavano ancora mangiando, ti pare?

Trokji
13-04-2008, 02:23
io vado a dormire, ciao :ronf:

Eddie666
13-04-2008, 02:25
mazza,torno da una seratina tranquilla (pizza con gli amici...però nessuno di loro era incinto,anche se qualcuno con la panza c'era :D ) ma vedo che qua gli animi si infervorano..e che dai trans siamo passati al bon ton a tavola :eek:

marco1474
Sono d'accordo con mucchina e con Tasslehoff, poiché ognuno sente di dire ciò che prova e non andrebbe provocato.

In un forum, se non si vuole che si commenti quello che si scrive, basterebbe non scriverlo. Nulla di + facile. Al contrario, tutto può essere commentato in modo consono e senza offese gratuite.

Puntino e virgola. Ora, si continui :)

Jesus1987
C'è gente che mentre mangia fa vedere il culo, perchè ha i panataloni raso patata..ed innoridite davanti ad un pancione?

Poi non credo che la ragazza in questione così di punto in bianco si sia scoperta la pancia, probabilmente stavano già parlando da un bel pò e probabilmente non stavano ancora mangiando, ti pare?

che ne so che è successo di preciso

comunque non farmi confronti, io trovo volgarissimo e fastidioso far vedere un pezzo di sedere per strada, pensa a tavola...

Tasslehoff
Anzi è quanto di più dolce possa esserci.Abbi pazienza ma questa è una tua conclusione data dalla tua sensibilità...
Niente di male in tutto questo ci mancherebbe, però ammetterai che quello che per te è dolce e piacevole a me possa apparire deforme e strano, non mi pare ci sia nulla di male o intollerante in tutto questo.

Vedi tante troiettine con l'ombelico di fuori in duomo, e ti scandalizzi davanti ad una donna che mostra fiera il suo pancione?Scusa ma questa è una tua conclusione...
Il fatto che a me dia fastidio vedere la pancia di una donna incinta non significa che ritenga educato mostrare la panza in duomo...
Infatti le trovo molto volgari :rolleyes:

trokij

E' sempre il benvenuto:vicini:

Setzuko
13-04-2008, 02:27

Ma non lo so...fai te, io per ora resto sveglia ancora un pò :asd:

Son d'accordo,la femminilità è alla base dell'essere donna!
Però capisco l'opinione di mucchina, io non saprei formulare un opinione al riguardo, dovrei conoscere qualcuno per potermi pronunciare, per avere un referente, un idea precisa!
E' un aromento che conosco pochissimo:boh:

Per quanto mi riguarda essere donna (come essere uomo) è prima una condizione mentale e poi fisica.
Di conseguenza una trans io la reputo donna a tutti gli effetti, e non mi viene neanche il dubbio.

Non avevamo dubbi :fagiano:

Mucchina Volante
13-04-2008, 02:27

ma io non sono antitransssssssssss
l'ho detto mille volte lei fa quello che le pare per carità ci mancherebbe...
non mi va di ripetermi, se vuoi vai a leggerti i post passati :asd:

Jesus1987
13-04-2008, 02:28

il tuo diploma/laurea è falso

vattene dal thread il tuo parere non conta

wow sono come i politici :sofico:

Setzuko
13-04-2008, 02:29
Abbi pazienza ma questa è una tua conclusione data dalla tua sensibilità...
Niente di male in tutto questo ci mancherebbe, però ammetterai che quello che per te è dolce e piacevole a me possa apparire deforme e strano, non mi pare ci sia nulla di male o intollerante in tutto questo.

Scusa ma questa è una tua conclusione...
Il fatto che a me dia fastidio vedere la pancia di una donna incinta non significa che ritenga educato mostrare la panza in duomo...
Infatti le trovo molto volgari :rolleyes:

Oh che te devo dì?
A me sembri un pochetto intollerante e anche un attimino egocentrico.
Dal post che hai scritto sembra quasi ti desse fastidio che si parlasse di lei perchè ti rubava la scena :fagiano:

marco1474
13-04-2008, 02:29

Avevo capito... infatti ho precisato che si cazzeggiava :)

La risposta seria te l'avevo già data prima e avevo chiuso :) Ora vatti a vedere la foto di la :D

trokij
13-04-2008, 02:30
è una donna incinta!
forse una delle più grandi gioie nella vita di una donna!
se hai problemi a vedere una donna in gravidanza, prova a chiamare il tuo medico.
take it easy, man...

Ilmambo serio... :asd:

Mucchina Volante
il tuo diploma/laurea è falso

vattene dal thread il tuo parere non conta

wow sono come i politici :sofico:

scusa, ma tu con che diritto dici cio'?

windsofchange
Non è colpa mia, colpa della mia professoressa di anatomia, quelli di biologia, quello di endocrinologia, patologia, neurologia.... Mi hanno dato le basi per usare il raziocinio in questo argomento, anche rischiando di mostrarmi fredda e cattiva.
Per colpa loro la penso così, non ci posso fare nulla... :O

marco1474
13-04-2008, 02:31
Oh che te devo dì?
A me sembri un pochetto intollerante e anche un'attimino egocentrico.
Dal post che hai scritto sembra quasi ti desse fastidio che si parlasse di lei perchè ti rubava la scena :fagiano:

Ok, vedo che vai benissimo da sola. Io vado a letto che domani mi aspetta un bel po di lavoro fisico. Buona continuazione. :stordita:

Cazzo, ci voleva un po di "movimento" in questo thread :D

Setzuko
Non è colpa mia, colpa della mia professoressa di anatomia, quelli di biologia, quello di endocrinologia, patologia, neurologia.... Mi hanno dato le basi per usare il raziocinio in questo argomento, anche rischiando di mostrarmi fredda e cattiva.
Per colpa loro la penso così, non ci posso fare nulla... :O

Però nessuno ti ha chiesto niente! :fagiano: :Prrr:

ilmambo
Ilmambo serio... :asd:

dici a me? :asd:
'notte va la... :asd:

ania
13-04-2008, 02:32
Scopo della cena era la consegna delle partecipazioni per le nozze di una coppia della compagnia, la terza che finisce davanti all'altare :rolleyes: Trovo abbastanza significativa la tua scelta dell' espressione "finire davanti all'altare" per dire che una coppia si sposa, perchè ritengo che tale scelta dica molto di più di quanto non sembri.

"una delle coppie sposate poi aspetta un figlio..."
Eh, una volta che -amandosi molto- si sia deciso di convivere o di sposarsi, se si è in grado di far funzionare la convivenza, "e non si finisce a fare il lancio delle stoviglie", credo sia piuttosto naturale pensare di concepire, fare nascere, crescere insieme dei figli.

Ho fatto un estremo sforzo di volontà nel lasciar fuori dai vari discorsi la mia personale e totale avversione verso qualsiasi sostegno per la famiglia, oltre che verso gli incentivi alla natalità, il tutto per evitare screzi con questa coppia di futuri neogenitori :rolleyes: Meno male.

"esaltata all'inverosimile dato che ora è pure ben visibile la pancia (lei fa di tutto per accentuarla), manco fosse l'unica donna sulla terra che può rimanere incinta.."
Immagino che sia una giovane donna infinitamente innamorata del padre della creatura che ha in grembo, e che ha desiderato fortemente vivere questa maternità.

Una giovane donna immensamente felice per la vita che ha scelto di portare dentro di sé.

Certo che il fatto che tu la definisca "esaltata all'inverosimile" mi fa riflettere.

Io -invece- penso a tutte quelle che ogni giorno fanno pagare a chi non dovrebbe, il peso ed il prezzo della propria superficialità ed incapacità di valutare che ogni scelta comporta delle conseguenze, e scelgono di buttare nel cesso il prodotto di un concepimento indesiderato, ritenendolo solo un banale e stupido errore e liquidandolo alla stregua di un rifiuto di cui sbarazzarsi e da dimenticare in fretta, perché ritengono che altre siano le priorità ed i desideri da realizzare prima di "accollarsi la responsabilità di un figlio, prima di sobbarcarsi l'onere, il peso, i sacrifici di essere madri."

E gioisco all'idea di quella tua amica immensamente felice per la sua maternità.

Confesso che oltretutto provo una certa repulsione visiva nei confronti delle donne in gravidanza avanzata, le trovo deformi, anormali, mi impressionano :rolleyes: Le donne incinte -per me- sono bellissime, nelle loro forme trovo armonia e tenerezza.

Ecco, questa ragazza lo sapeva benissimo, eppure non ha perso occasione per scoprirsi e mostrare a tutti le sue rotondità... non avete idea del fastidio che ho dovuto sopportare per tutta la sera...Se un giorno vivrò la gioia di una maternità, il mio pancione lo condividerò solo con il padre del mio bambino, ma questo, solo per per una questione del tutto personale di pudore e riservatezza, tuttavia, non vedo assolutamente nulla di disdicevole nè di inopportuno, se la tua amica se lo vive con minore senso di riservatezza e mostra le sue forme rotonde a persone con cui ritiene di essere in un rapporto di amicizia sincera.

vi giuro che ho sperato vivamente che qualcuno introducesse l'argomento "elezioni&politica" piuttosto che continuare a subire quegli argomenti :(
Forse sono io che divento intollerante eh, però più passa il tempo e più mi sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai loro porci comodi....
"sembra che tutti se ne freghino altamente degli altri e pensino solo ai porci comodi..."

Sono tuoi amici -o almeno- loro credono di esserlo, ed avranno pensato -sperato- che tu potessi condividere la loro gioia, invece hai subìto con insofferenza la loro felicità.
Fammi capire... fino a prova contraria quello che si dovuto limitare e che ha dovuto sopportare è il sottoscritto... non certo la tizia con la panza di fuori"La tizia con la panza di fuori", in teoria, sarebbe una tua amica per la cui felicità forse avresti potuto rallegrarti, non credo che abbia tenuto quel comportamento essendo consapevole di quanta insofferenza avrebbe provocato in te.

Ania

Jesus1987
13-04-2008, 02:32
scusa, ma tu con che diritto dici cio'?

non hai seguito campagna elettorale e thread apposito?

si litigava sul fatto che Berlusconi ha detto a Di Pietro che la sua laurea è falsa :asd:

cioè io continuavo a dire che per me è una scemenza fare discussioni su certe cose, però se piace discutere :asd:

non sopporto i nostri politici, ho fatto una battuta sensa senso tanto per fare ;)

Setzuko
13-04-2008, 02:33
Ok, vedo che vai benissimo da sola. Io vado a letto che domani mi aspetta un bel po di lavoro fisico. Buona continuazione. :stordita:

Cazzo, ci voleva un po di "movimento" in questo thread :D

Aehm :stordita: si ma, è meglio se tra poco vado anch'io.
Faccio fatica a contenermi, di sto passo mi faccio sospendere di nuovo :cry: , sono una che si infervora parecchio quando discute :stordita:

Tasslehoff
13-04-2008, 02:37
C'è gente che mentre mangia fa vedere il culo, perchè ha i panataloni raso patata..ed innoridite davanti ad un pancione?Come dicevo prima, una cosa non esclude l'altra.
Trovo volgare e di cattivo gusto (oltre che orrendi esteticamente) i pantaloni raso patata, questo non toglie che mi dia fastidio altro, come ad es la visione della panza di una donna incinta...

Poi non credo che la ragazza in questione così di punto in bianco si sia scoperta la pancia, probabilmente stavano già parlando da un bel pò e probabilmente non stavano ancora mangiando, ti pare?Allora, ti confermo che la ragazza di punto in bianco si è alzata la maglia e ma mostrato a tutti il pancione, compremo una estremità puntuta dove stava la testa del bambino, l'ombelico grande come francobollo e tutto il resto...

Ora, io ho semplicemente detto che:
1) a me fa impressione la vista delle donne incinte, le trovo deformi
2) ho trovato di cattivo gusto e maleducato scoprirsi la panza di fronte a tutti mentre si sta mangiando, e questo a prescindere da come sia questa panza, con addominalo scolpiti, con le maniglie dell'amore, durante una gravidanza o durante la fuoriuscita di un alien :eekk:

Come conseguenza del punto 1 e del punto 2 mi sono trovato infastidito dalla cosa, io non ho risposto in alcun modo e ho sopportato questa mancanza di educazione, mentre a sentire certe risposte sembra quasi che le abbia tirato l'oliera addosso gridandole di coprirsi... :rolleyes:

Il punto 1 non è contestabile, fa parte della mia sensibilità, così come non è contestabile il tuo vedere la donna incinta come una cosa bella, dolce e piacevole, proprio perchè espressione della tua sensibilità

Sul punto 2 c'è chi come me ritiene poco educato, o di cattivo gusto (marco1474 comincia a segnare, la famiglia degli intolleranti cresce...), scoprirsi la panza di fronte a tutti a prescindere, chi alle donne incinte invece perdona tutto...

trokij
13-04-2008, 02:38
Ma non lo so...fai te, io per ora resto sveglia ancora un pò :asd:
Per quanto mi riguarda essere donna (come essere uomo) è prima una condizione mentale e poi fisica.
Di conseguenza una trans io la reputo donna a tutti gli effetti, e non mi viene neanche il dubbio.
Non avevamo dubbi :fagiano:
Io vorrei pensarla come te, ma non ho esperienze dirette, non conosco transessuali, quindi non posso esprimermi... da quello che ho visto in tv, mi pare i caratteri maschili rimangano piuttosto evidenti, forse anche per colpa loro che tendono ad enfatizzare certi aspetti della femminilità diventando quasi una caricatura della donna!
Però ripeto sono opinioni estremamente deboli perchè prive di basi proprie, forse un giorno mi farò un opinione piu precisa sull'argomento!

marco1474
13-04-2008, 02:41
....Sul punto 2 c'è chi ritiene come me poco educato o di cattivo gusto come il sottoscritto (marco1474 comincia a segnare, la famiglia degli intolleranti cresce...), chi alle donne incinte perdona tutto...

Che in italiano sarebbe?....... :stordita:

Vado vado..........a domaniiiiiiiiiiiiiiiii :asd:

Setzuko
13-04-2008, 02:44
Come dicevo prima, una cosa non esclude l'altra.
Trovo volgare e di cattivo gusto (oltre che orrendi esteticamente) i pantaloni raso patata, questo non toglie che mi dia fastidio altro, come ad es la visione della panza di una donna incinta...

Allora, ti confermo che la ragazza di punto in bianco si è alzata la maglia e ma mostrato a tutti il pancione, compremo una estremità puntuta dove stava la testa del bambino, l'ombelico grande come francobollo e tutto il resto...

Ora, io ho semplicemente detto che:
1) a me fa impressione la vista delle donne incinte, le trovo deformi
2) ho trovato di cattivo gusto e maleducato scoprirsi la panza di fronte a tutti mentre si sta mangiando, e questo a prescindere da come sia questa panza, con addominalo scolpiti, con le maniglie dell'amore, durante una gravidanza o durante la fuoriuscita di un alien :eekk:

Come conseguenza del punto 1 e del punto 2 mi sono trovato infastidito dalla cosa, io non ho risposto in alcun modo e ho sopportato questa mancanza di educazione, mentre a sentire certe risposte sembra quasi che le abbia tirato l'oliera addosso gridandole di coprirsi... :rolleyes:

Il punto 1 non è contestabile, fa parte della mia sensibilità, così come non è contestabile il tuo vedere la donna incinta come una cosa bella, dolce e piacevole, proprio perchè espressione della tua sensibilità

Sul punto 2 c'è chi ritiene come me poco educato o di cattivo gusto come il sottoscritto (marco1474 comincia a segnare, la famiglia degli intolleranti cresce...), chi alle donne incinte perdona tutto...

Vabbè, è inutile ribadire le stesse cose.
La pensiamo in maniera differente, stop!

L'unica cosa che mi viene da darti per concludere il post ed andare a dormire è: sii un pò più elastico!

Notte a tutti!

Jesus1987
13-04-2008, 02:45
Vabbè, è inutile ribadire le stesse cose.
La pensiamo in maniera differente, stop!

L'unica cosa che mi viene da darti per concludere il post ed andare a dormire è: sii un pò più elastico!

Notte a tutti!

io mi aspettavo una furia e mi ritrovo ste risposta? naaaaa non è la vera Setzuko :O

trokij
13-04-2008, 02:46

Vado vado..........a domaniiiiiiiiiiiiiiiii :asd:

Minchia come butti benzina sul flame te, nessuno... :asd:

Tasslehoff
13-04-2008, 02:48

Vado vado..........a domaniiiiiiiiiiiiiiiii :asd:Oppppsssss (detto da un kender dovrebbe far rizzare i capelli dalla paura a tutti quelli che conoscono questa razza :D) ho perso dei pezzi con il copy&paste

La frase era:
Sul punto 2 c'è chi come me ritiene poco educato, o di cattivo gusto (marco1474 comincia a segnare, la famiglia degli intolleranti cresce...), scoprirsi la panza di fronte a tutti a prescindere, chi alle donne incinte invece perdona tutto...

Tasslehoff
13-04-2008, 03:28
usare l'espressione "finire davanti all'altare" per dire che una coppia si sposa, dice molto di più di quanto non sembri...beh dai è un sinonimo come una altro per riferirsi al matrimonio, su questo ti posso assicurare che da parte mia non c'era alcun pregiudizio voluto.

Eh, una volta che si sia deciso di convivere o di sposarsi, se ci si ama molto, credo sia piuttosto naturale pensare di concepire, fare nascere, crescere insieme dei figli.
Meno male.Forse molto comune, molto diffuso.
Non vorrei esagerare con il cercare l'ago nel pagliaio, però se con "naturale" ti riferisci all'aspetto fisiologico relativo al concepimento posso essere d'accordo, ma se diamo a questo termine una valenza di automatismo non sono d'accordo.
Questo a prescindere da ogni mia personale considerazione su politiche demografiche e conseguenze sociali (ricordo che parecchio tempo fa citasti un interessante thread su questo argomento, purtroppo per problemi di lavoro e mancanza di tempo non riuscii a partecipare :( )

Immagino che sia una giovane donna infinitamente innamorata del padre della creatura che ha in grembo, e che ha desiderato fortemente questa maternità.
Una giovane donna immensamente felice per la vita che porta dentro di sè.
Certo che il fatto che tu la definisca "esaltata all'inverosimile" mi fa riflettere.Se fosse sembrata semplicemente felice della sua condizione non l'avrei nemmeno citata, il suo atteggiamento però ti assicuro che era ossessivo, quasi come se fosse l'unica donna sulla terra che potesse trovarsi in quella condizione...
Ho un paio di colleghe in ufficio che si trovano nella stessa situazione, eppure ti assicuro che vivono la cosa con mooooolta moooolta più sobrietà ed equilibrio.
Siamo tutti diversi, su questo non ci piove, ma se la ragazza che ho citato non avesse esagerato così tanto ti assicuro che non avrei usato quelle parole.

Io invece penso a tutte quelle che ogni giorno buttano nel cesso un feto ritenuto essere solo un banale errore e liquidato alla stregua di un rifiuto di cui sbarazzarsi, perchè altre sono le priorità ed i desideri da realizzare prima di sobbarcarsi l'onere, il peso, i sacrifici di essere madri.Credo di aver espresso più volte il mio punto di vista su argomenti demografici, natalità e supporto alla famiglia, da cui avrai certamente capito che non sono così accomodante verso certe posizioni di massa che ora vanno tanto nella nostra repubblica vaticaliana.
Ciò nonostante io sono contrariato esattamente quanto te di fronte a uno scenario del genere (statisticamente non certo così diffuso cmq...). E questo non tanto sul fatto che quello "buttato nel cesso" sia vita o non vita, ma perchè al giorno d'oggi gli strumenti di contraccezione sono arrivati ad una facilità d'uso, comodità e affidabilità tali da rendere totalmente ingiustificabile il classico "è capitato" :mbe:
Discorso differente per quante si trovano a vivere un aborto in modo doloroso e controvoglia, credo che anche su queste ci sia poco su cui discutere :rolleyes:

E gioisco all'idea di quella tua amica immensamente felice per la sua maternità.Vedi, il fatto è che pure io gioisco per loro. Ma non giosco per la loro gravidanza che non condivido come scelta (per mille motivi), gioisco perchè so che è quello che li fa felici e l'hanno scelto consapevolmente.
Insomma gioisco per loro perchè so che loro sono felici, anche se non condivido le scelte che stanno alla base della causa di questa loro felicità.
Un po' contorto ma spero si capisca :D

Le donne incinte -per me- sono bellissime, nelle loro forme trovo armonia e tenerezza.Pensa che io ci trovo deformità e anormalità :rolleyes:

Se un giorno vivrò la gioia di una maternità, il mio pancione lo condividerò solo con il padre del mio bambino, per una questione di pudore e riservatezza, ma non vedo assolutamente nulla di disdicevole nè di inopportuno, se la tua amica se lo vive con minore senso di riservatezza e mostra le sue forme rotonde a persone con cui ritiene di esere in un rapporto di amicizia molto forte.Pudore e riservatezza, queste sono le parole chiave che stanno anche alla base di una convivenza pacifica.
Io lo ritengo un fatto talmente privato e intimo alla coppia che metterlo in piazza mi provoca repulsione.
Sarà parte della mia educazione, e forse anche una delle cause dell'essere single, però ritengo che alcune espressioni della coppia (la gravidanza in questo caso, oppure le effusioni in pubblico) almeno in parte debbano rimanere private.
Sottolineo almeno in parte non per te (che hai dimostrato in tutti i tuoi post di essere una lettrice attenta ai minimi dettagli), ma per chi tende a leggere una parte del post e trarre conclusioni ignorando (volutamente?) alcune parti

Sim89one
13-04-2008, 04:49
Io onestamente non vi capisco...fate di tutto per far si che la vostra opinione sia reputata oro colato :rolleyes:
Ma smettetela di farvi pippe mentali :rolleyes:

Cmq io sono appena tornato a casa dopo una bella serata con amici e sfortunatamente (o almeno per me lo è visto che è una della categoria "tocca e fuggi) a fine serata siamo andati a finire nel pub dove lavora una mia amica :mc:
Morale della serata...mi ha baciato...ora domani farà finta che non sia successo niente :D
Mha le donne valle a capire :stordita:

Notte a tutti,a domani con nuovi esaltanti flame :muro:

pandyno
13-04-2008, 04:59
compensazione OT on
Fino a che punto arrivereste per difendere un'amico?
compenazione OT off

Per un amico, non un conosciente, (perchè c' è anche da dire che adesso esci con degli "amici" tre volte e sei già l' amicone del cuore) darei via il culo. E l' ho fatto tante volte. senza ricevere nulla in cambio. A distanza di 20 anni probabilmente, dopo varie scornate forse l' han capito.
Ma spiegami, sarà l' ora tardissima, ma non capisco, a cosa è attinente questa domanda? :)

Mode IT on
Pure io oggi sono triste pechè penso che stanotte dormirò solo:cry:
Mode it Off

Certo che così è una faticaccia...

Oh, ma io non vado mai a letto da solo ;)
http://i.pricerunner.com/prod/5_5_17_12_652045s/Creative_Zen_V_Plus_4GB_BlackBlue.jpeg

Domani compio gli anni...:cry:

Auguri ;)

:muro:

Inffatti la ragazzA in questione è prima di tutto DONNA nella testa, e poi nel corpo.
Vabbè vabbè...

E tanto per la cronaca non è un trav....prima di scrivere informati..

Non capisco quale sia il problema.
Sono comunque esseri umani, e loro sanno bene cosa sono...ed è per questo che si operano, proprio perchè sanno cosa sono e non stanno bene nel corpo che la natura gli ha donato.

Quante pippe mentali che vi fate, sono semplicemente persone, e se hanno il cazzo o la patata tra le gambe a voi dovrebbe fregare ben poco.

http://img.photobucket.com/albums/v251/joserouse/Odd/CatMan_M_Aitchison.jpg

Anche questo si sente gatto dentro. Ma non è un gatto. Non me ne frega niente se ti senti uomo o gatto, hai il diritto di ricercare la felicità in quello in cui credi. E se per raggiungere la felicità tanto agognata, fai centinaia di operazioni per assomigliare esteticamente a uomo, donna o gatto, non posso che dirti "bravo". Hai avuto il coraggio di cambiare, di uscire da quello che ti tormentava in qualche modo.
Ma sei comunque un uomo mascherato indelebilmente da gatto, morirai da uomo.

CUT

Perdonami... ma secondo me devi rivedere un attimo il tuo modo di vedere certe cose, se avessi letto certe cose un paio di anni fa, ti avrei risposto non male, malissimo.

Cazzi miei mode on

Stasera oltre al cazzeggio libero ho rivisto parenti che non vedevo da una decina d' anni. Sono stato non contento, di più.

Buonanotte a tutti.

trokij
13-04-2008, 10:17
Tasslehoff ieri notte non ti ho raccontato la mia serata, te la racconto ora così magari capisci che non sei l'unico a cui la serata è andata storta!
Io ero a cena con degli amici, la pizza era ottima e qui sono in vantaggio io... peccato che ci fosse un campano di forza italia a tavola che sosteneva che il problema dei rifiuti in campania è colpa dei comunisti!
E poi diceva... ma lo vuoi sapere meglio di me?:mbe:
Immagina come si poteva argomentare:doh:
Allora a chi è andata peggio?:D
Magari avessi avuto una panciona esposta ad ogni momento:asd:

Trokji
13-04-2008, 10:21
rieccomi + potente che mai in fin dei conti

LilithSChild
13-04-2008, 10:34

:sbav:

F1R3BL4D3
13-04-2008, 11:13
Ti riferisci al cibo o al resto? :)

Un pò per tutto. :D Senza offesa eh!

paditora
13-04-2008, 11:22

CUT

Non potevi startene semplicemente a casa?
Cmq anche per me sei intollerante :O
Ma non solo al cibo anche alla gente :D

dasdsasderterowaa
13-04-2008, 11:39
Ma perchè vi fate ste segne mentali?
Voglio dire è comunque una donna, anche se è nata come uomo biologico.
Davvero non riesco a capire dove sta il problema, vi fissate su cose che hanno poca importanza.

Sì, lo so, sono un tipo strano io, mi piacciono le mele verdi e non quelle blu, cosa ci vuoi fare. :boh:

Forse per te hanno poca importanza queste cose, ma non per me (e credo di non essere l'unico).

E non è neanche vero che "è comunque una donna", in quanto il sesso biologico, l'identità della persona e il ruolo di essa nella società non corrispondono. E poi un trans non ha di certo la caratteristica, per me fondamentale, della donna: la possibilità di procreare.

P.S:
metto le mani avanti: esistono anche donne biologiche che per determinati motivi non possono procreare, ma non è certo una loro scelta voluta.

Io non ho nulla contro i maschi che si sottopongono ad interventi chirurgici e alle "cure" ormonali, per sembrare una donna, eppure non provo ammirazione (ma neanche disprezzo) per chi non si accetta come Madre Natura l'ha fatto, se l'intervento non è dettato da situazioni ingenti dal punto di vista salutare.

Se permetti, conservo la mia ammirazione per altre categorie di persone, che reputo modelli positivi nella società.

Solo perchè prima era un uomo escludi a propri una PERSONA, con un cervello, che può regalarti emozioni, momenti bellissimi, fiducia, complicità, ecc ecc.

Non ho detto che i trans debbano essere soppressi, ma solo che IO escluderei qualunque possibilità di relazione sentimentale con costoro.

Per questi motivi, posso solo considerarli come delle persona con un cervello, per cui avrei rispetto, non avrei difficoltà a confrontarmi, tutto quello che vuoi, ma non potranno mai regalarmi emozioni e momenti bellissimi, come ad esempio il più bello che possa esistere: la nascita di un figlio.

Esatto, mi risulterebbe "fisicamente ed emotivamente indifferente", ma questo non significa che di punto in bianco mi rifiuterei di rivolgergli la parola.

manganese
13-04-2008, 11:41
Io onestamente non vi capisco...fate di tutto per far si che la vostra opinione sia reputata oro colato :rolleyes:

Io invece comincio a capire...tardi ma ci arrivo.

Sulla polemica tra ania e tassecoso mi sentirei (usando il raziocinio) di essere d'accordo con buona parte delle considerazioni della mia "amata" blackster:asd:
Però, purtroppo, ho subito alcune serate simili a quelle di tass e capisco quello che prova. Del resto molte cose che ha scritto fanno parte di una sorta di "fondamentalismo single" che, come tutti i fondamentalismi è sbaglato, ma è ben presente e codificato...potrei arrivare a definirlo "normale".

Alla fine della fiera mi sento di quotare completamente solo quanto detto da pady

dasdsasderterowaa
13-04-2008, 11:45

Qui invece mi trovi d'accordissimo con te! :D

dasdsasderterowaa
13-04-2008, 11:53

Toh, c'è un'altra persona "strana" come me... :sofico:

manganese
13-04-2008, 11:54
Per un amico, non un conosciente, (perchè c' è anche da dire che adesso esci con degli "amici" tre volte e sei già l' amicone del cuore) darei via il culo. E l' ho fatto tante volte. senza ricevere nulla in cambio. A distanza di 20 anni probabilmente, dopo varie scornate forse l' han capito.
Ma spiegami, sarà l' ora tardissima, ma non capisco, a cosa è attinente questa domanda? :)

Non c'entra nulla era solo, nel contesto dell discussione con marco, un esempio che facevo di discorso serio.
Io personalmente, dopo i 25 anni, ho cominciato a tenere le persone a una certa "distanza di sicurezza". E il culo lo dò via solo per dei bei travoni come winds:asd:

manganese
13-04-2008, 12:11
@setzuco
Il "sentire comune" attribuisce bellezza (o meglio fascino) alle donne incinte.
Il "sentire comune" percepisce i transgender con diffidenza (o meglio pericolo)
Su questo ne convieni?

P.S.
Prima che lo chiedate non ho fatto indagini conoscitive preliminari su campioni rappresentativi di popolazione italiana.

energy+
13-04-2008, 12:26
http://img.photobucket.com/albums/v251/joserouse/Odd/CatMan_M_Aitchison.jpg

Anche questo si sente gatto dentro. Ma non è un gatto. Non me ne frega niente se ti senti uomo o gatto, hai il diritto di ricercare la felicità in quello in cui credi. E se per raggiungere la felicità tanto agognata, fai centinaia di operazioni per assomigliare esteticamente a uomo, donna o gatto, non posso che dirti "bravo". Hai avuto il coraggio di cambiare, di uscire da quello che ti tormentava in qualche modo.
Ma sei comunque un uomo mascherato indelebilmente da gatto, morirai da uomo.

Quoto questa parte di post perchè la ritengo abbastanza simile a come la penso....
Il punto è che se non può essere il cromosoma y a discriminare la differenza tra uomo e donna, come può esserlo la presenza di un bigolo piuttosto che una patata? :boh:

Premesso che, non ho nulla contro chi intraprende questa strada e anzi li trovo molto coraggiosi, ma avrei probabilmente grosse riserve su di una eventuale relazione, poi magari ti innamori e te ne freghi, come potrebbe succedere per assurdo di innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso non operata e una volta passato lo shock decidi di portare avanti la relazione....

Va da se che però non ritengo contestabile il fatto che una persona dica con un trans nn riuscirei a stare perchè, adilà dell'aspetto per me rimane un uomo, sono casi troppo limite per dare una legge universale e ritengo la scelta giusta a prescindere da quale sia.

La biologia mi dice che quello è un uomo con un aspetto da donna, credo che l'unico punto di vista razionale sia questo, che poi ce se ne possa fregare perchè magari è pure più donna di molte altre donne beh è assolutamente soggettivo e lecito.

Francamente vedo peggio le vie di mezzo tipo le checche isteriche, ovvero quegli uomini che sono gay e si comportano come una caricatura della donna più isterica al mondo, ma rimanendo esteticamente uomini e viceversa ammira chi pur essendo gay ha il coraggio di mantenere ciò che la sua natura è ovvero un uomo come tanti che ha semplicemente gusti diversi....

ciao

Setzuko
13-04-2008, 12:39
Non mi pigliate come esempio l'uomo-gatto, proprio perchè il gatto è un animale e non una persona.
Qua si sta parlando invece di persone, che cambiano semplicemente sesso per sentirsi a loro agio con sè stessi e con gli altri, direi che le cose sono decisamente diverse.
Ma vi state appigliando a casi che non c'entrano assolutamente nulla.

Vabbè, è inutile anche andare avanti, rimanete pure coi paraocchi.

Cià :rolleyes:

Elbryan
13-04-2008, 12:45
Sono completamente d'accordo con cloudis.

Se dovessi scoprire alcune di queste cose credo che in tempo 0 la mia attrazione sessuale/sentimentale verso di lei svanirebbe.

Non riuscirei nemmeno a baciarla poiché la immaginerei come un maschio.

Piuttosto le consiglierei una cura psichiatrica..

Come consiglio una cura psichiatrica a tutte le persone che si sottopongono ad operazioni per cambiare il lato fisico di loro, come le consiglio a chi si traveste da donna o da uomo..

Mucchina Volante
13-04-2008, 12:46
Non mi pigliate come esempio l'uomo-gatto, proprio perchè il gatto è un animale e non una persona.
Qua si sta parlando invece di persone, che cambiano semplicemente sesso per sentirsi a loro agio con sè stessi e con gli altri, direi che le cose sono decisamente diverse.

quindi chi non la pensa come te ha i paraocchi? non è lecito pensarla diversamente? va beh pazienza, ne prenderemo atto...

Setzuko
13-04-2008, 12:47

Se dovessi scoprire alcune di queste cose credo che in tempo 0 la mia attrazione sessuale/sentimentale verso di lei svanirebbe.

Veramente ci passano ancora prima di passare sotto i ferri :rolleyes:

Mio dio....che tristezza! :doh:

manganese
13-04-2008, 12:47
Quoto questa parte di post perchè la ritengo abbastanza simile a come la penso....

Io invece, ma solo limitatamente a quella considerazione, non sono d'accordo.

Un uomo che dentro di sente gatto, che vuole apparire gatto e che vuole fare le cose che fà un gatto, mi pare solo grottesco (per non usare altri termini).
Invece un uomo, che si sente donna, che vuole apparire donna e che vuole fare le cose che fà una donna mi pare un tentaivo legittimo di assonanza.
Cioè di fare conicidere quello che si è dentro con quello che si è fuori.

Il problema invece di tutte le considerazioni successive rimane invariato.

su una cosa mi voglio soffermare però...e non è solo un particolare...
Premesso che, non ho nulla contro chi intraprende questa strada e anzi li trovo molto coraggiosi
Quoto nel momento in cui l'operazione viene fatta presso strutture private e non grava in nessun modo sulle tasche della ASL.
Purtroppo frequento spesso gli ospedali, pure il mese scorso mi sono fatto 8 giorni, e trovarmi d'avanti in lista di attesa un'operazione di cambio sesso mi porterebbe a simpatizzare per ideologie che reputo ora disdicevoli.

Setzuko
13-04-2008, 12:48
quindi chi non la pensa come te ha i paraocchi? non è lecito pensarla diversamente? va beh pazienza, ne prenderemo atto...

Secondo me avete i paraocchi, perchè riuscite ad avvicinarvi a qualcuno solo per quello che vedete fuori, giudicate la gente solo con gli occhi.

E' una mia opinione.

Elbryan
13-04-2008, 12:50

Veramente ci passano ancora prima di passare sotto i ferri :rolleyes:

Mio dio....che tristezza! :doh:

perché difendi ogni specie assurda che popola questo mondo?

- difendi le coppie aperte
- difendi i bsx
- difendi i transgen
- difendi i travestiti

E' una cosa per far scena nel forum? Oppure sei anche te una di "loro"? :D
Occhio giant.. setzuko aveva il pisello fino a qualche anno fa!

Mucchina Volante
13-04-2008, 12:51
Secondo me avete i paraocchi, perchè riuscite ad avvicinarvi a qualcuno solo per quello che vedete fuori, giudicate la gente solo con gli occhi.

E' una mia opinione.

l'ho chiarito mille volte, ma se non lo volete capire non so cosa farci.
io non dico che non mi ci avvicinerei, che ha fatto male o che è una persona che disprezzo. semplicemente, per come concepisco io la vita, non posso considerarla una donna, ma un uomo che si sente donna e ha fatto un operazione per apparire donna. è un opinione diversa dalla tua, e secondo me quella coi paraocchi sei tu.

Elbryan
13-04-2008, 12:52

E' una mia opinione.

Paraocchi? Impara a capire che c'è gente che la pensa diversamente da te..
"Che tristezza", "paraocchi" sono un sacco di troiate da chi per forza vuole apparire fuori dal normale.

Setzuko
13-04-2008, 12:53
perché difendi ogni specie assurda che popola questo mondo?

- difendi le coppie aperte
- difendi i bsx
- difendi i transgen
- difendi i travestiti

E' una cosa per far scena nel forum? Oppure sei anche te una di "loro"? :D
Occhio giant.. setzuko aveva il pisello fino a qualche anno fa!

Io difendo le PERSONE, perchè giudico la gente per il loro cervello e per quello che dimostrano agli altri, non per i loro gusti sessuali o per quello che hanno tra le gambe, o per il colore della pelle o per la religione.

Ripeto, meno seghe mentali!

dasdsasderterowaa
13-04-2008, 12:54

E' una mia opinione.

Ma cosa intendi per "avvicinarsi"? se significa confrontarsi, parlare, etc, etc, per quanto mi riguarda non è così.

Se intendi invece avere una relazione sentimentale e/o sessuale, allora mi rifiuto, ma non perché ho i paraocchi, ma solo perché la natura ha scritto nel mio DNA che sono attratto solo dalle donne biologiche e con aspetto femminile.

energy+
13-04-2008, 12:55

Setzuko il senso nn è quello che si diventa nn ha importanza se vuoi assomigliare ad un gatto o a un lavandino, in realtà si parla di cambiamento radicale dell'aspetto rispetto a quello che dice la tua genetica.....
E' lecito che l'uomo gatto si trasformi in gatto tanto quanto è lecito che un uomo diventi donna, hanno un fine in comune ovvero avvicinare il loro io interiore al loro io esteriore! ;)

Poi ovviamente è diverso il risultato finale ovvero voler apparire gatto è un'esagerazione rispetto a cambiare sesso ma credo sia un altro discorso...

Con questo però nn mi sento di criticare ne chi fa questa scelta, anzi, ma nemmeno chi esclude di avere rapporti con queste persone, proprio perchè sono casi troppo limite e quindi ritengo giusta qualsiasi decisione a riguardo....
Oggettivamente se personalmente provo repulsione all'idea di baciare un uomo e so che lei è realmente uomo, beh potrebbe disintegrarti psicologicamente perchè da un lato sei attratto dall'altro bloccato percui dev'essere sicuramente difficile da gestire come situazione....

ciao

Setzuko
13-04-2008, 12:55
Paraocchi? Impara a capire che c'è gente che la pensa diversamente da te..
"Che tristezza", "paraocchi" sono un sacco di troiate da chi per forza vuole apparire fuori dal normale.

Parla lui che è quello che vuole andare controcorrente per forza, come i mocciosi 13 enni.

Elby finiscila và.
Ma non avevi detto che non avresti messo piede in piazzetta?

Avete idee differenti, va bene, ma reputo tristi persone che mi fanno sti ragionamenti che io reputo di basso livello, altro che apparire fuori dal normale...:doh:

Elbryan
13-04-2008, 12:56
Io difendo le PERSONE, perchè giudico la gente per il loro cervello e per quello che dimostrano agli altri, non per i loro gusti sessuali o per quello che hanno tra le gambe, o per il colore della pelle o per la religione.

ma che persone difendi se le metti in un gruppo?

Io ho detto che non riuscirei più a mantenere il mio rapporto di coppia con quel coso (coso è il termine ideale per definire qualcosa che non è ne un lui nè un lei).

Te invece mi parli di rapporti particolari, che bisogna vedere cosa c'è sotto..

Bla bla un sacco di cazzate. Invece di voler apparire da "tipa che ci sta dentro un sacco" perché non disdegna tutti quei casi elencati sopra, impara a rispettare le opinioni altrui.

Paraocchi noi? Paraocchi te che vedi giusto solo quello che è diverso - fuori dall'ordinario.

Setzuko
13-04-2008, 13:00

Io ho detto che non riuscirei più a mantenere il mio rapporto di coppia con quel coso (coso è il termine ideale per definire qualcosa che non è ne un lui nè un lei).

Bla bla un sacco di cazzate. Invece di voler apparire da "tipa che ci sta dentro un sacco" perché non disdegna tutti quei casi elencati sopra, impara a rispettare le opinioni altrui.

Paraocchi noi? Paraocchi te che vedi giusto solo quello che è diverso - fuori dall'ordinario.

Eh vabbè, si vede che proprio non ci arrivi, e pensare che ne parliamo anche su msn.

Non importa, puoi vedere in me quello che ti pare, non rappresenti nessuno di conseguenza puoi vedermi come la persona migliore del mondo o come una povera psicopatica, poco importa.

Per tutti gli altri, ho già spiegato il mio pensiero, non credo porti a nulla ripeterlo all'infinito :)

Elbryan
13-04-2008, 13:05
Eh vabbè, si vede che proprio non ci arrivi, e pensare che ne parliamo anche su msn.

Non importa, puoi vedere in me quello che ti pare, non rappresenti nessuno di conseguenza puoi vedermi come la persona migliore del mondo o come una povera psicopatica, poco importa.

Per tutti gli altri, ho già spiegato il mio pensiero, non credo porti a nulla ripeterlo all'infinito :)

cosa c'entra se parliamo su msn?

Io te l'ho detto.
Se ad una persona infastidiscono queste cose te al massimo puoi esprimere il tuo dissenso.

Per quanto riguarda accusare di avere i paraocchi o altre bunch of stronzate tienitele per te.

Credo che non saper rispettare le idee/opinioni altrui sia molto peggio che non rifarsi un cazzo di gomma o farselo togliere.

Eddie666
13-04-2008, 13:06

Come consiglio una cura psichiatrica a tutte le persone che si sottopongono ad operazioni per cambiare il lato fisico di loro, come le consiglio a chi si traveste da donna o da uomo..

la parte in grassetto è personale, ed assolutamente legittima; se a te fa quell' effetto nulla da dire :)
per quello che hai scritto dopo invece...beh..parli di rispettare le opinioni altrui (in primis la tua),per cui perchè non rispettare la volontà di queste persone? se ciò che fanno non procura danni alla tua persona, che problemi ti crea? del resto anche la legge ha cambiato opinione circa i cambiamenti di sesso (legge 164 1982 (http://www.arcitrans.it/percorsi02_01.htm))
e cmq non credere che uno (o una) si svegli la mattina pensando "oggi divento uomo/donna" e trac, detto fatto; c'è un iter lunghissimo, composto soprattutto da visite psicologiche circa le motivazioni che spingono quel soggetto a voler cambiare sesso.

marco1474
13-04-2008, 13:06

Al volo perche starei lavorando :stordita:

Se fai questo discorso a lei, dovresti farlo pure a me......e la cosa non regge. Da quando in qua se uno la pensa differentemente da te, diventa "avvocato della gente strana per darsi un tono"? Potrei dire a te che sei un bigotto per i motivi opposti......no? Quindi, finche si discute su un pensiero, benvenga....quando invece questo pensiero diventa un pretesto per dare contro una persona in particolare.......beh, lo vedo triste...... :stordita:

Adios...torno a lavurar :muro:

dasdsasderterowaa
13-04-2008, 13:07

Setzuko, mi pare che tu stia cavalcando argomenti che non c'entrano molto.
Non mi sembra che qui dentro ci sia qualcuno di così rozzo da poter attaccare nella dignità umana un individuo con preferenze sessuali diverse dalle proprie.
O ancora per il colore della pelle o per la religione.

Ma non puoi dire che chi preferisce accoppiarsi secondo natura, e rifiuta qualunque altra possibilità, abbia i paraocchi.

Forse, e non ti offendere per cortesia, dovresti avere un po' più di rispetto verso chi non la pensa come te.

Nessuno sta dicendo che i trans sono soggetti inferiori o moralmente indegni di vivere, quindi non capisco davvero la tua "difesa", visto che non c'è stato alcun "attacco".

Setzuko
13-04-2008, 13:09
cosa c'entra se parliamo su msn?

Io te l'ho detto.
Se ad una persona infastidiscono queste cose te al massimo puoi esprimere il tuo dissenso.

Per quanto riguarda accusare di avere i paraocchi o altre bunch of stronzate tienitele per te.

Credo che non saper rispettare le idee/opinioni altrui sia molto peggio che non rifarsi un cazzo di gomma o farselo togliere.

:rolleyes:

Ho espresso il mio dissenso facendomi un'opinione di chi ha un'idea diversa dalla mia, e la gente si giudica anche in base alle proprie idee.

Altrimenti se fosse come dici tu saremmo tutti amici, contenti e felici, invece si decide di stare con determinate persone perchè c'è affinità, e spesso quest'affinità si crea quando ci sono idee, modi di vedere e sentire in comune.

LilithSChild
13-04-2008, 13:09

Se fai questo discorso a lei, dovresti farlo pure a me......e la cosa non regge. Da quando in qua se uno la pensa differentemente da te, diventa "avvocato della gente strana per darsi un tono"? Potrei dire a te che sei un bigotto per i motivi opposti......no? Quindi, finche si discute su un pensiero, benvenga....quando invece questo pensiero diventa un pretesto per dare contro una persona in particolare.......beh, lo vedo triste...... :stordita:

lavori di domenica ? :eek:

LilithSChild
13-04-2008, 13:10
comunque raga vi volevo dire una cosa ...

BASTAAAAAAAAAA!!!!! :nera:

Elbryan
13-04-2008, 13:10

Il moralizzatore, weila come va? vuoi che lo faccia pure a te? fallo.. ci sta tutto.

Io ho solo chiesto a lei perché insiste nel difendere tutto ciò che è strano.

Vuoi dire che sono un bigotto? Dillo pure :)

Ah non ho bisogno di pretesti per dare contro alle persone.. penso che qui dentro ci siano persone che hanno dato dimostrazione di essere completamente diverse da come vogliono apparire.
E tanto per dirla tutta queste persone si sono smerdate facendo tutto loro.

Vogliamo parlare d'idee diverse o del fatto che sto discudendo con setzuko?

Ah no aspetta.. te sei quello che tirerebbe pugni a destra e a manca per difendere la propria ragazza che troieggia. Scusa.

Setzuko
13-04-2008, 13:11
Setzuko, mi pare che tu stia cavalcando argomenti che non c'entrano molto.
Non mi sembra che qui dentro ci sia qualcuno di così rozzo da poter attaccare nella dignità umana un individuo con preferenze sessuali diverse dalle proprie.
O ancora per il colore della pelle o per la religione.

Ma non puoi dire che chi preferisce accoppiarsi secondo natura, e rifiuta qualunque altra possibilità, abbia i paraocchi.

Forse, e non ti offendere per cortesia, dovresti avere un po' più di rispetto verso chi non la pensa come te.

Nessuno sta dicendo che i trans sono soggetti inferiori o moralmente indegni di vivere, quindi non capisco davvero la tua "difesa", visto che non c'è stato alcun "attacco".

Rispondevo al elbycoso, che mi chiedeva perchè difendo tanto queste persone.

Setzuko
13-04-2008, 13:13
Il moralizzatore, weila come va? vuoi che lo faccia pure a te? fallo.. ci sta tutto.

Io ho solo chiesto a lei perché insiste nel difendere tutto ciò che è strano.

Vuoi dire che sono un bigotto? Dillo pure :)

Ah non ho bisogno di pretesti per dare contro alle persone.. penso che qui dentro ci siano persone che hanno dato dimostrazione di essere completamente diverse da come vogliono apparire.
E tanto per dirla tutta queste persone si sono smerdate facendo tutto loro.

Vogliamo parlare d'idee diverse o del fatto che sto discudendo con setzuko?

Ah no aspetta.. te sei quello che tirerebbe pugni a destra e a manca per difendere la propria ragazza che troieggia. Scusa.

Guarda secondo me è questo il punto.
Definire le persone "strane".

Tu ti senti tanto "normale"?

manganese
13-04-2008, 13:15
Penso che tra poco la capirai pure tu...
tra paentesi, visto che è la prima volta che ti vedo, mi permetto di presentarmi ciao mi chiamo manganese (abbreviato manga) e spero di rileggerti presto qui ;)

Elbryan
13-04-2008, 13:16
Guarda secondo me è questo il punto.
Definire le persone "strane".

Tu ti senti tanto "normale"?

io non sono normale. sono strano per altri motivi.

perdonami, sono del trentino, mentalità chiusa.

trovo alquanto strano che una persona ricorra ad interventi chirurgici perché sente (dove? nell'animo?) di appartenere ad un'altra categoria.
Lo trovo strano sì. Limite mio? Probabile.

Ma non chiedermi di stare con un trasgen anche se per anni ci sono stato bene assieme perché non ne sarei capace. Paraocchi? forse sì.

Saggio TiaMantova
13-04-2008, 13:16
tornando nel topic...

ieri sera piuttosto che stare in casa ho fatto il quinto incomodo (stessa cosa del terzo):D

tristezza:O

Setzuko
13-04-2008, 13:19

trovo alquanto strano che una persona ricorra ad interventi chirurgici perché sente (dove? nell'animo?) di appartenere ad un'altra categoria.

Ma non chiedermi di stare con un trasgen anche se per anni ci sono stato bene assieme perché non ne sarei capace. Paraocchi? forse sì.

E vabbè, allora ti reputo una persona bigotta e dalla mentalità chiusa...posso?
Leggendoti mi sono fatta questa opinione di te, è legittimo no?

Setzuko
tornando nel topic...

ieri sera piuttosto che stare in casa ho fatto il quinto incomodo (stessa cosa del terzo):D

Bhuuuuuuuu :cry: , ogni volta che leggo "terzo" o "quinto" mi viene in mente Naruto...sto messa male :cry:

Eddie666

questo è ben diverso da quello che avevi scritto prima (nello specifico, quando consigliavi visite specialistiche); queste sono tue opinioni e come tali vanno rispettate .

Elbryan
13-04-2008, 13:22
E vabbè, allora ti reputo una persona bigotta e dalla mentalità chiusa...posso?
Leggendoti mi sono fatta questa opinione di te, è legittimo no?

Ovviamente sì. Ma sono il primo a dirlo che su queste cose sono molto tradizionalista.

Ma rileggi le definizioni di prima.

questo è ben diverso da quello che avevi scritto prima (nello specifico, quando consigliavi visite specialistiche); queste sono tue opinioni e come tali vanno rispettate .
Io consiglierei comunque una visita specialistica a sta persona.
Col cuore.. chiederei a lei/lui di andare a controllare cosa c'è che non va nella sua testa.

Ripeto.. non lo farei (forse) con cattiveria però, non sembrandomi una cosa normale, cercherei di arrivare a sbrogliare il problema.

Setzuko
13-04-2008, 13:26
Io consiglierei comunque una visita specialistica a sta persona.
Col cuore.. chiederei a lei/lui di andare a controllare cosa c'è che non va nella sua testa.

Ripeto.. non lo farei (forse) con cattiveria però, non sembrandomi una cosa normale, cercherei di arrivare a sbrogliare il problema.

Ma guarda che loro le visite specialistiche le fanno prima di intraprendere poi tutto il percorso ormonale e chirurgico, proprio per capire cosa li spinge ad intraprendere un viaggio così doloroso.
Magari è solo periodo di confusione momentanea, oppure sentono davvero di sentirsi imprigionati in un corpo sbagliato.

Il problema non è nella testa, ma nel corpo che si ritrovano ;)

manganese
13-04-2008, 13:26
tornando nel topic...

sei la solita checca isterica (Cit.) (*) :asd:

Io ieri sera ho spammato, cotto il ragù, broccolato winds e imbottigliato il ragù.
Stamattina giretto con la mia nuova bimba (aka bicicletta), purtroppo molto corto perchè ho ancora qualche punto, poi penso che preparerò i fusilli con il solito "sorbarino".
See you

(*)questa battuta la capisci se vai a leggerti quanto scritto stanotte

energy+
13-04-2008, 13:29
sei la solita checca isterica (Cit.) (*) :asd:

Io ieri sera ho spammato, cotto il ragù, broccolato winds e imbottigliato il ragù.
Stamattina giretto con la mia nuova bimba (aka bicicletta), purtroppo molto corto perchè ho ancora qualche punto, poi penso che preparerò i fusilli con il solito "sorbarino".
See you

(*)questa battuta la capisci se vai a leggerti quanto scritto stanotte

Piuttosto come va con la nuova bimba è vero amore o fa ancora la diffidente? :oink:

pandyno
13-04-2008, 13:31

Open your eyes, open your mind
proud like a god don't pretend to be blind
trapped in yourself, break out instead
beat the machine that works in your head

Il paraocchi ce l' ha chi esclude la possibilità di capire quello che gli altri dicono. E francamente più di una volta ho visto che non sei propensa ad ascotare le argomentazioni altrui.

Buona giornata , me ne vado a farmi un giro in macchina :asd:

manganese
13-04-2008, 13:34
Piuttosto come va con la nuova bimba è vero amore o fa ancora la diffidente? :oink:

sono ancora troppo convalescente per esprimere un giudizio
Sicuramente mi debbo abituare alla nuova "impostazione" molto più alta della precedente.
La prova vera sarà sullo sterrato, di solito è lì che saltano fuori le magane.

Setzuko
13-04-2008, 13:35
Open your eyes, open your mind
proud like a god don't pretend to be blind
trapped in yourself, break out instead
beat the machine that works in your head

Il paraocchi ce l' ha chi esclude la possibilità di capire quello che gli altri dicono. E francamente più di una volta ho visto che non sei propensa ad ascotare le argomentazioni altrui.

Buona giornata , me ne vado a farmi un giro in macchina :asd:

Come ho già detto, ascolto la argomentazione altrui..se non le ascoltassi non ci starei neanche a discutere no?

Semplicemente come ho già detto prima, le persone si "giudicano" anche per le proprie idee, in questo caso mi sono fatta un'opinione di determinati utenti...è normale no? Come anche tu sicuramente ti sarai fatto un'idea di me basandoti su quello che scrivo.

Vedi mi hai detto che ho i parocchi, da cosa l'ha dedotto? Leggendo quello che scrivo.

energy+
13-04-2008, 13:36
sono ancora troppo convalescente per esprimere un giudizio
Sicuramente mi debbo abituare alla nuova "impostazione" molto più alta della precedente.
La prova vera sarà sullo sterrato, di solito è lì che saltano fuori le magane.

ah quindi immagino doppio ammo e freni a disco! :fagiano:
Beh se sei convalescente non ti strapazzare troppo.... ;)

ciao

fix&fix
13-04-2008, 13:36
Il paraocchi ce l' ha chi esclude la possibilità di capire quello che gli altri dicono.

*
ragà..ognuno pensa e fa come crede,basta rispettare sempre la altrui opinione.

comunque..non sarebbe meglio tornare IT?:D

Elbryan
13-04-2008, 13:37
Guano Apes rules :asd:

Setzuko
13-04-2008, 13:41
*
ragà..ognuno pensa e fa come crede,basta rispettare sempre la altrui opinione.

Si ok, ma è normale farsi un'opinione di qualcuno basandosi sulle sue idee no?

Io ascolto **** quando lo vedo al tg regionale e mi infesta la buca delle lettere con i suoi volantini razzisti, li leggo....ma fondamentalmente lo reputo un idiota per le cazzate che dice.

manganese
13-04-2008, 13:41
ah quindi immagino doppio ammo e freni a disco! :fagiano:
Beh se sei convalescente non ti strapazzare troppo.... ;)

ciao

Nò quella era la versione che avrei voluto
con solo 300 euro disponibili ho dovuto optare per MOOOOLTO meno.
Cmq questa come caratteristiche si adatta perfettamente ai miei limiti.

Un pò come le ragazze: bruttarelle, che sanno fare poche cose, ma che richiedono poco impegno.
Sono troppo filosofo:D

edit: ora però vado sul serio: il ragù chiama!

morg79
13-04-2008, 13:46
Si ok, ma è normale farsi un'opinione di qualcuno basandosi sulle sue idee no?

Io ascolto **** quando lo vedo al tg regionale e mi infesta la buca delle lettere con i suoi volantini razzisti, li leggo....ma fondamentalmente lo reputo un idiota per le cazzate che dice.

certamente è così..è chiaro che qui ci facciamo un'idea in base a ciò che leggiamo,soprattutto perchè siamo estranei..
ciò che voleva dire la cuginetta mia :vicini:..è che quello che ha i paraocchi per te potrebbe in realtà non averne per altri..data la soggettività dell'argomento non si può dire nulla di assoluto..
io ad esempio non ho nulla contro i trans,facciano come credono,è la natura in fondo,ma se fossi un uomo non so se riuscirei a starci sinceramente..

beh,vado a magnare,ciauu:D

Setzuko
13-04-2008, 13:49
certamente è così..è chiaro che qui ci facciamo un'idea in base a ciò che leggiamo,soprattutto perchè siamo estranei..
ciò che voleva dire la cuginetta mia :vicini:..è che quello che ha i paraocchi per te potrebbe in realtà non averne per altri..data la soggettività dell'argomento non si può dire nulla di assoluto..
io ad esempio non ho nulla contro i trans,facciano come credono,è la natura in fondo,ma se fossi un uomo non so se riuscirei a starci sinceramente..

beh,vado a magnare,ciauu:D

Ma infatti ho sempre detto che PER ME tizio e caio bla bla bla.
Poi per qualcun'altro tizio e caio sono favolosi.

Tasslehoff
13-04-2008, 13:50
Cmq anche per me sei intollerante :O
Ma non solo al cibo anche alla gente :DNon prendetevela ragazzi, ma a me tutta questa pioggia di "intollerante" da un po' l'impressione che abbiate letto (o abbiate voluto leggere) solo una parte del mio post, e abbiate ignorato il resto.

Abbiamo capito che per alcuni di voi (specialmente le signorine, il che mi pare anche comprensibile...) la visione del pancione di una donna in gravidanza è una cosa dolce e piacevole, mentre a me che sono un mostro intollerante fa impressione, ok passi ho le spalle larghe ;)

Non mi scandalizzo nemmeno sul fatto che mi diate dell'intollerante, però mi piacerebbe sapere anche il perchè, e non ottenere sempre come risposta semplicemente "perchè sei intollerante".
Mi rimane totalmente incomprensibile soprattutto come possa essere definita intollerante una persona che, di fronte a un atteggiamento o una situazione che trova sconveniente, fastidiosa, o cmq non normale (perchè scoprirsi la pancia al ristorante *a casa mia* non è normale...), non reagisce e sopporta la cosa nonostante questa gli provochi grosso disagio.

Potrei benissimo capire questa etichetta se avessi risposto in malomodo alla tizia dicendole che la gravidanza erano fatti suoi, o ancora peggio.
Ma dato che per educazione non l'ho fatto, e non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello di farlo, gradirei delle spiegazioni... :mbe: