View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
LilithSChild
05-04-2008, 17:25
ciaaaaaooooo :cool: :O
che si dice da queste parti ? :cool:
manganese
05-04-2008, 17:28
Io da piccola ( 12-13 anni) ero un cessone completo... A volte mi chiedo come facessero a non rinchiudermi in gabbia allo zoo :O
http://ttex.php-box.com/Lib/prodotti/214_1.jpg
Noo daiiii
Così e troppo facile! :asd:
LilithSChild
05-04-2008, 17:28
Io da piccola ( 12-13 anni) ero un cessone completo... A volte mi chiedo come facessero a non rinchiudermi in gabbia allo zoo :O
foto ! :O
del prima e dopo la cura :O
manganese
05-04-2008, 17:34
Ma infatti non usciamo solo per caccia ( e poi caccia è una parola che non mi piace.... preferisco dire per conoscere ragazze.... ).... usciamo per stare insieme e divertirci, e naturalmente anche per conoscere ragazze, se possibile... d'altronde siamo singles.... :fagiano:
:mano:
La mancanza di ipocrisia è la qualità che apprezzo maggiormente nelle persone
Peccato per la distanza perchè verrei volentieri a fare una "battuta" con te.
simone1980
05-04-2008, 17:34
Mi permetto di quotare, senza cut in tuo post perchè mi dispiace sparisse seppellito da montagne di spam e faccine.
Questo non vuol dire che sia completamente d'accordo con le tue osservazioni, ma mi piace l'analisi che hai fatto e ritengo che chi posta quì dentro (senza essere single) dovrebbe cercare di evitare 2 cose.
La saccenza e l'ostentazione.
Molti vivono la singletudine come un peso e spesso lo sconforto è dietro l'angolo: bisognerebbe sempre avere rispetto di questo.
Per farla breve
Se Menne mi dice che faccio il "piangi-figa" accetto la critica di buon grado e cerco di riderci sopra.
Se la stessa osservazione viene da uno che parla spesso di quanto è innamorato del suo patner...bè in quel caso sono estremamente meno accondiscendente.
Non sò se mi sono capito (Cit.)
Sei stato spiegato (cit.) in toto.
windsofchange
05-04-2008, 17:47
foto ! :O
del prima e dopo la cura :O
Purtroppo incurabile, attualmente vivo in un bel box di metallo e sono ghiotta di noccioline!!:O
LilithSChild
05-04-2008, 17:48
Purtroppo incurabile, attualmente vivo in un bel box di metallo e sono ghiotta di noccioline!!:O
voglio lo stesso le prove :O
windsofchange
05-04-2008, 17:56
voglio lo stesso le prove :O
OK:
http://mazara.ath.cx/uploadimage/images/qdig-files/converted-images/med_89737donna-scimmia.jpg
Dice che le piace fisicamente, ma non caratterialmente, da cui deduco che: quella nuova è più carina di lei (secondo lui), ma ha un carattere che non gli piace, o almeno che non gli piace come il suo. Io non avrei dubbi su chi scegliere. Se non è solo una scusa per lasciarla, ribadisco che per me non si è persa nulla.
il problema è che lei non è piu carina di me e lo riconosce anche lui...ma è comunque attratto da lei oltre che da me....e quidni l unica soluzione è stata quella di lasciarsi...sono d accordo con crissina, non è da incolpare nessuno, queste cose accadono senza ovlerlo,ma probabilmente c'è dietro qualcosa, qualcosa è cambiato..nahce se lui nega
LilithSChild
05-04-2008, 18:48
OK:
http://mazara.ath.cx/uploadimage/images/qdig-files/converted-images/med_89737donna-scimmia.jpg
gran bel bikini ;)
manganese
05-04-2008, 18:50
il problema è che lei non è piu carina di me e lo riconosce anche lui...ma è comunque attratto da lei oltre che da me....e quidni l unica soluzione è stata quella di lasciarsi...sono d accordo con crissina, non è da incolpare nessuno, queste cose accadono senza ovlerlo,ma probabilmente c'è dietro qualcosa, qualcosa è cambiato..nahce se lui nega
E' difficile esprimere opinioni con così pochi elementi.
Ma penso tù abbia centrato il problema
Noto che spesso si ricorre alla attrazione fisica come motivo di scelta per celare altre ragione.
Questo potrebbe sembrare un paradosso perchè, dare così importanza all'aspetto, non è certo segno di maturità.
Ma a pensarci bene è un metodo sbrigativo per evitare di dare spiegazioni e fare analisi che potrebbero risultare MOLTO più dolorose.
Così "l'attrazione" diventa un comodo contenitore non differenziato per evitare di stare e frugare tra i rifiuti della propria anima.
MILANOgirl
05-04-2008, 19:10
presente... :cry:
simone1980
05-04-2008, 19:13
che hai combinato?
Vi siete lasciati? Com'è?
MILANOgirl
05-04-2008, 19:25
sono una cogliona io :doh:
un anno buttato nel cesso :cry:
LilithSChild
05-04-2008, 19:30
mami mi spiace tantissimo :vicini:
naitsirhC
05-04-2008, 19:35
ciaaaaaooooo :cool: :O
che si dice da queste parti ? :cool:
Heilà, hai fatto un restyling al nome?
naitsirhC
05-04-2008, 19:36
Che vuoi che sia... uno più uno meno...
ps: simpatico il tuo avatar scimmiettoso.
E' difficile esprimere opinioni con così pochi elementi.
Ma penso tù abbia centrato il problema
Noto che spesso si ricorre alla attrazione fisica come motivo di scelta per celare altre ragione.
Questo potrebbe sembrare un paradosso perchè, dare così importanza all'aspetto, non è certo segno di maturità.
Ma a pensarci bene è un metodo sbrigativo per evitare di dare spiegazioni e fare analisi che potrebbero risultare MOLTO più dolorose.
Così "l'attrazione" diventa un comodo contenitore non differenziato per evitare di stare e frugare tra i rifiuti della propria anima.
guarda, anch io ho pochi elementi...non mi sono accorta di niente..è stata una cosa improvvisa..da emrcoledì a oggi , ma la sua attrazioen dura da un mesetto...ho provato in tutti i modi di fargli capire che secndo me era un sintomo di qualcos altro m acontinua a dire che mi ama come prima solo che si è aggiutna questa situazione....non so che pensare...da un alto mi sembra assurdo buttare via 4 anni e 4 mesi per una cosa così..ma è anche vero che non avrei potuto continuare a stare con lui sapendo che lui a volte pensa anch ea un 'altra...non quando è con me, ma comuqnue la cosa non cambia
naitsirhC
05-04-2008, 19:50
guarda, anch io ho pochi elementi...non mi sono accorta di niente..è stata una cosa improvvisa..da emrcoledì a oggi , ma la sua attrazioen dura da un mesetto...ho provato in tutti i modi di fargli capire che secndo me era un sintomo di qualcos altro m acontinua a dire che mi ama come prima solo che si è aggiutna questa situazione....non so che pensare...da un alto mi sembra assurdo buttare via 4 anni e 4 mesi per una cosa così..ma è anche vero che non avrei potuto continuare a stare con lui sapendo che lui a volte pensa anch ea un 'altra...non quando è con me, ma comuqnue la cosa non cambia
Se ha una "infatuazione" per un'altra mi sembra un pò eccessivo da parte sua dirti che ti ama come prima...
Non penso ci sia niente di bello o di romantico nel fatto che mentre parla con te, o ti accarezza, ti bacia, eccetera... lui pensa ad un'altra.
Credo che molto probabilmente più che amore, quello che prova per te sia abitudine ad averti accanto.
SilverLian
05-04-2008, 19:51
ma non era il padre? :mbe:
LilithSChild
05-04-2008, 19:53
Heilà, hai fatto un restyling al nome?
ti piace ? :cool:
Se ha una "infatuazione" per un'altra mi sembra un pò eccessivo da parte sua dirti che ti ama come prima...
Non penso ci sia niente di bello o di romantico nel fatto che mentre parla con te, o ti accarezza, ti bacia, eccetera... lui pensa ad un'altra.
Credo che molto probabilmente più che amore, quello che prova per te sia abitudine ad averti accanto.
lui dice che quando è con me non ci pensa...ci pensa quando la vede a lavoro
Anche a me è successa circa la stessa cosa. In 10 gg la mia ex da amarmi e passata a lasciarmi, senza che ci fosse un altro. Mah :muro: Ste cose fanno incazzare :muro:
naitsirhC
05-04-2008, 20:13
ti piace ? :cool:
Mmm... non so perchè, ma mi piace di meno :stordita:
naitsirhC
05-04-2008, 20:20
lui dice che quando è con me non ci pensa...ci pensa quando la vede a lavoro
Quando è con te pensa a te perchè sei presente.
Quando non ci sei, pensa a lei.
O prendi in considerazione un rapporto a 3, e dividi affetti ecc. con l'altra oppure lo saluti e lo lasci andare per la sua strada.
Posso immaginare che tu ti aspetti che lui si dimentichi dell'altra, ma se è entrata nei suoi pensieri, difficilmente succederà.
Sarebbe utile tu ti dessi una data di scadenza entro la quale provare a vedere se riesci a "recuperarlo". Se a quella data non ci sarà da parte sua una scelta definita, dovresti prendere in considerazione l'eventualità di lasciarlo.
Capisco che la vostra storia va avanti da 4 anni e 4 mesi, ma bisogna tener presente che se la situazione non cambia, butterai via tempo inutilmente con una persona che non ti ama.
naitsirhC
05-04-2008, 20:22
Anche a me è successa circa la stessa cosa. In 10 gg la mia ex da amarmi e passata a lasciarmi, senza che ci fosse un altro. Mah :muro: Ste cose fanno incazzare :muro:
Quanto ci ha messo a trovarsi il nuovo ramo, ops :stordita: il nuovo ragazzo?
naitsirhC
05-04-2008, 20:23
ma non era il padre? :mbe:
Mi son perso qualche puntata?
windsofchange
05-04-2008, 20:27
Mi son perso qualche puntata?
:confused: Io più di una mi sa...
Quando è con te pensa a te perchè sei presente.
Quando non ci sei, pensa a lei.
O prendi in considerazione un rapporto a 3, e dividi affetti ecc. con l'altra oppure lo saluti e lo lasci andare per la sua strada.
Posso immaginare che tu ti aspetti che lui si dimentichi dell'altra, ma se è entrata nei suoi pensieri, difficilmente succederà.
Sarebbe utile tu ti dessi una data di scadenza entro la quale provare a vedere se riesci a "recuperarlo". Se a quella data non ci sarà da parte sua una scelta definita, dovresti prendere in considerazione l'eventualità di lasciarlo.
Capisco che la vostra storia va avanti da 4 anni e 4 mesi, ma bisogna tener presente che se la situazione non cambia, butterai via tempo inutilmente con una persona che non ti ama.
ma infatti ci siamo già lasciati...non ho certo intenzione di fareil terzo incomodo..tra l altro lei sta con un altro da 8 anni e non è interessataa lui..nè tantomeno posso stare ad aspettare ke lui si schiarisca le idee...magari gli si schiariscono appena la rivede a lavoro perchè cpisace che ha buttato via tutto o magari non se ne renderà mai conto..
La mia ora è pure incazzata e senza motivo..... :boh:
Che ci vuoi fare, questa è la vita....... :sob:
LilithSChild
05-04-2008, 20:35
Mmm... non so perchè, ma mi piace di meno :stordita:
:sob:
windsofchange
05-04-2008, 20:36
A me piace molto di più... http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/3eb4e7b3.gif
manganese
05-04-2008, 20:37
L'esperienza mi insegna che difficilmente le ragazze rescindono un contratto senza prima essersi assicurate un nuovo posto.
Se sei sicuro dell'assenza di altri cromosomi Y confermalo, che ti registro nella mia personale casistica sulle anomalie statistiche...e magari col tempo inizierò a pensare che questa deplorevole consuetudine femminile non rappresenta più la regola.
L'esperienza mi insegna che difficilmente le ragazze rescindono un contratto senza prima essersi assicurate un nuovo posto.
Se sei sicuro dell'assenza di altri cromosomi Y confermalo, che ti registro nella mia personale casistica sulle anomalie statistiche...e magari col tempo inizierò a pensare che questa deplorevole consuetudine femminile non rappresenta più la regola.
segna pure +1 anche per me allora.....
E' rarità ma indubbiamente saranno le eccezzioni che confermano la regola.... :boh:
windsofchange
05-04-2008, 20:40
Io non l'ho mai fatto, sarai stato sfortunato tu... :O
manganese
05-04-2008, 20:41
A me piace molto di più... http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/3eb4e7b3.gif
I tuoi "cipollotti" non possono nulla contro il mio :dolcino::O
P.S.
Stasera esci?
Ti posso broccolare "Bj stile"?
windsofchange
05-04-2008, 20:44
I tuoi "cipollotti" non possono nulla contro il mio :dolcino::O
P.S.
Stasera esci?
Ti posso broccolare "Bj stile"?
:asd: Sto per andare, preferisco i cavolfiori comunque... :asd:
Manganese prepara un bel mazzo di cavolfiori e parti così farai in tempo a beccarla per il rientro e consegnarle il bouquet! :O
Vai e torna vincitor! ;)
:asd:
manganese
05-04-2008, 20:46
segna pure +1 anche per me allora.....
E' rarità ma indubbiamente saranno le eccezzioni che confermano la regola.... :boh:
Io non l'ho mai fatto, sarai stato sfortunato tu... :O
Infatti stò rivedendo questa mia posizione
Cmq ai miei tempi
http://letture.files.wordpress.com/2007/10/an-old-woman-dozing-over-a-book-1655-di-nicolaes-maes.jpg
non ho MAI visto concretizzarsi questa possibilità
manganese
05-04-2008, 20:48
Vabbuò divertiti pure per me ;)
LilithSChild
05-04-2008, 20:58
tu si che hai gusto :flower:
naitsirhC
05-04-2008, 21:02
L'importante è che vada bene a te, cosa ti importa del parere degli altri. :O
LilithSChild
05-04-2008, 21:04
L'importante è che vada bene a te, cosa ti importa del parere degli altri. :O
absolutamente nullas :O
Jesus1987
05-04-2008, 22:08
dai non è una regola, si anch'io non le ho viste di rado cose simili, ma non esageriamo
Jesus1987
05-04-2008, 22:11
un attimo di sbandamento dovuto a qualcosa (tipo un rapporto tanto lungo) del quale si pentirà tantissimo visto che ha messo fine a qualcosa che invece era reale
difficile giudicare, ma l'idea che mi viene è quella da queste poche righe
Quanto ci ha messo a trovarsi il nuovo ramo, ops :stordita: il nuovo ragazzo?
Non è che ci sia tanto da scherzare eh...dopo oltre 3 anni e mezzo è stata una vera mazzata. Soprattutto poi perché è caduta tra capo e collo quando andava tutto bene e all'improvviso. Comunque è ancora da sola...
Segna...una situazione che non sono mai riuscito a spiegarmi purtroppo, nemmeno dopo un anno.
Segna...una situazione che non sono mai riuscito a spiegarmi purtroppo, nemmeno dopo un anno.
Hai mai visto "Scusate il ritardo" di Troisi? Lui non si riesce a capacitare che la tipa lo ha lasciato pur non avendo un altro... Quel film (e in generale tutti quelli di Troisi) mi piacciono molto...
manganese
05-04-2008, 23:42
Non è che ci sia tanto da scherzare eh...dopo oltre 3 anni e mezzo è stata una vera mazzata. Soprattutto poi perché è caduta tra capo e collo quando andava tutto bene e all'improvviso. Comunque è ancora da sola...
In base ai pochi particolari che fornisci io giudico positivamente il comportamento della ragazza in questione.
Mi spiego
Se ha lasciato i motivi devono esserci (se nò sarebbe psicolabile)
Dando per scontato che tu non gli abbia "mancato di rispetto" i motivi debbono essere o suoi o di coppia.
Il fatto che non te li abbia fatti pesare e che sia riuscita a risolvere in un solo strappo deciso denota una "scala di valori" sicuramente rara nei giovani di oggi.
Tutto questo ragionamento, naturalmente, se non ci sono circostanze che hai taciuto;)
Hai mai visto "Scusate il ritardo" di Troisi?
Sinceramente non riesco ad apprezzare i film di Troisi. Purtroppo non riesco a capirlo quando parla :eek: Non tanto per il dialetto, ma proprio per come si mangiava le parole. Saranno miei limiti :boh:
manganese
05-04-2008, 23:48
Hai mai visto "Scusate il ritardo" di Troisi? Lui non si riesce a capacitare che la tipa lo ha lasciato pur non avendo un altro... Quel film (e in generale tutti quelli di Troisi) mi piacciono molto...
Il dialogo in questione è stato frutto di un "vivace dibattito" tra me e la ragazza che frequentavo in quel momento.
Pure lei era d'accordo con il ragionamento di Troisi, io invece reputo tale comportamento quantomeno utilitaristico...per non dire molto peggio.
P.S.
Infatti lei mi ha lasciato per un'altro:fagiano:
Sinceramente non riesco ad apprezzare i film di Troisi. Purtroppo non riesco a capirlo quando parla :eek: Non tanto per il dialetto, ma proprio per come si mangiava le parole. Saranno miei limiti :boh:
I personaggi che ha fatto nei suoi film, diciamo, romantici, mi fanno una gran tenerezza (anche perchè mi ricordano me)... Ogni volta che rivedo quei film, mi diverto moltissimo. Magari puoi provare i sottotitoli...
manganese
05-04-2008, 23:52
Per farla breve
Troisi era quasi contento di essere stato lasciato per un'altro perchè cmq era "il secondo".
Se invece fosse stato "lasciato e basta" si sarebbe sentito solo uno del gruppo...come tutti gli altri....quasi indifferente.
windsofchange
05-04-2008, 23:53
Il dialogo in questione è stato frutto di un "vivace dibattito" tra me e la ragazza che frequentavo in quel momento.
Pure lei era d'accordo con il ragionamento di Troisi, io invece reputo tale comportamento quantomeno utilitaristico...per non dire molto peggio.
P.S.
Infatti lei mi ha lasciato per un'altro:fagiano:
Ma tu sei brutto :O
Non puoi lamentarti quando le donzelle ne trovano uno più bello!
PS: io ti avrei lasciato solo perché hai messo un apostrofo in modo imperdonabile... :asd:
Il fatto che non te li abbia fatti pesare e che sia riuscita a risolvere in un solo strappo deciso denota una "scala di valori" sicuramente rara nei giovani di oggi.
Magari :cry: Mi ha tenuto lì 3 mesi dicendo che aveva confusione ed era indecisa, ma durante questa indecisione i nostri rapporti erano come da amici, quindi di fatto il rapporto si è reciso prima. Grossissimo errore suo secondo me, in un rapporto così lungo imho se si hanno dei dubbi si tace per il bene dell'altra persona e si aspetta che si raggiunga una decisione.
In pratica mi ha chiesto di continuare a vederci "da amici" perché aveva dei dubbi, io ho resistito una settimana. Indecisione che è durata molto e forse dura ancora, ma io non aspetto più.
Magari :cry: Mi ha tenuto lì 3 mesi dicendo che aveva confusione ed era indecisa, ma durante questa indecisione i nostri rapporti erano come da amici, quindi di fatto il rapporto si è reciso prima. Grossissimo errore suo secondo me, in un rapporto così lungo imho se si hanno dei dubbi si tace per il bene dell'altra persona e si aspetta che si raggiunga una decisione.
In pratica mi ha chiesto di continuare a vederci "da amici" perché aveva dei dubbi, io ho resistito una settimana. Indecisione che è durata molto e forse dura ancora, ma io non aspetto più.
Io non capisco perchè le donne si devono prendere una "pausa di riflessione" che dura almeno un mese... :mad: Che cavolo ci vorrà a decidere!!!
Jesus1987
05-04-2008, 23:59
il bene è nascondere le cose? io l'ho fatto per 10 giorni massimo e mi sono sentito uno schifo...
però non ci si può mettere un secolo per decidere, dopo 3 mesi il rapporto se va così ovvio che è bello che andato
manganese
06-04-2008, 00:00
I personaggi che ha fatto nei suoi film, diciamo, romantici, mi fanno una gran tenerezza (anche perchè mi ricordano me)... Ogni volta che rivedo quei film, mi diverto moltissimo. Magari puoi provare i sottotitoli...
Troisi fà parte di un modo di essere partenopeo, che ormai purtroppo stà scomparendo.
Io provo una grande nostalgia, per il suo umorismo, per la sua malinconia e per il ritratto di una "italietta" che rimpiango tanto.
Io non capisco perchè le donne si devono prendere una "pausa di riflessione" che dura almeno un mese... :mad: Che cavolo ci vorrà a decidere!!!
Io non capisco perché gli uomini accittano di aspettare un mese una donna che si è presa una "pausa di riflessione", ben sapendo che "pausa di riflessione", specie se così prolungata, significa "vorrei lasciarti ma vorrei farlo nel modo più indolore possibile, quindi nel frattempo ci penso su, sicura che prima o poi mi verrà in mente il modo per lasciarti senza farti soffrire" :stordita:
il bene è nascondere le cose? io l'ho fatto per 10 giorni massimo e mi sono sentito uno schifo...
da quanto tempo stavi con questa persona ?
però non ci si può mettere un secolo per decidere, dopo 3 mesi il rapporto se va così ovvio che è bello che andato
Non è che il rapporto andava male e per questo mi ha lasciato, è lei che ha messo dei paletti dal giorno in cui me l'ha detto.
{|e;21884178']Io non capisco perché gli uomini accittano di aspettare un mese una donna che si è presa una "pausa di riflessione", ben sapendo che "pausa di riflessione", specie se così prolungata, significa "vorrei lasciarti ma vorrei farlo nel modo più indolore possibile, quindi nel frattempo ci penso su, sicura che prima o poi mi verrà in mente il modo per lasciarti senza farti soffrire" :stordita:
Io apprezzo la sincerità e la sveltezza. Meglio togliersi subito il dente, che illudersi e/o soffrire prolungatamente...
manganese
06-04-2008, 00:05
Ma tu sei brutto :O
Non puoi lamentarti quando le donzelle ne trovano uno più bello!
PS: io ti avrei lasciato solo perché hai messo un apostrofo in modo imperdonabile... :asd:
Purtroppo sono errori ricorrenti
Questo riferito sia alle ragazze che all'ortografia
Ok ora che il quadro si completa la simpatia verso lei diminuisce drasticamente;)
{|e;21884178']Io non capisco perché gli uomini accittano di aspettare un mese una donna che si è presa una "pausa di riflessione", ben sapendo che "pausa di riflessione", specie se così prolungata, significa "vorrei lasciarti ma vorrei farlo nel modo più indolore possibile, quindi nel frattempo ci penso su, sicura che prima o poi mi verrà in mente il modo per lasciarti senza farti soffrire" :stordita:
Infatti io sono riuscito a resistere una settimana vedendosi "da amici", mi sembrava più una presa per il culo. Ad un certo punto le ho detto che se doveva risolvere i suoi dubbi li doveva risolvere da sola. Poi ci vedevamo e si rimaneva d'accordo di ricominciare a vedersi per iniziare a ricostruire qualcosa ed il giorno dopo mi telefonava dicendo che s'era sbagliata :doh: E' successo tre volte, a distanza anche di diversi mesi :eek:
Insomma una situazione che non auguro a nessuno.
Jesus1987
06-04-2008, 00:06
da quanto tempo stavi con questa persona ?
2 anni e 2 mesi
Non è che il rapporto andava male e per questo mi ha lasciato, è lei che ha messo dei paletti dal giorno in cui me l'ha detto.
bè anche normale se c'è qualcosa che non va, ma deve durare poco, se dura tanto è finita, facevi prima a dirle "decidi ora o tanti saluti" dopo un po'
manganese
06-04-2008, 00:08
Penso che le tette abbiano a che fare con tutto ciò :sisi:
windsofchange
06-04-2008, 00:08
Purtroppo sono errori ricorrenti
Questo riferito sia alle ragazze che all'ortografia
Ok ora che il quadro si completa la simpatia verso lei diminuisce drasticamente;)
Non conosciamo la loro storia non mettiamoci a giudicare quella signorina :D
Infatti io sono riuscito a resistere una settimana vedendosi "da amici", mi sembrava più una presa per il culo. Ad un certo punto le ho detto che se doveva risolvere i suoi dubbi li doveva risolvere da sola. Poi ci vedevamo e si rimaneva d'accordo di ricominciare a vedersi per iniziare a ricostruire qualcosa ed il giorno dopo mi telefonava dicendo che c'era sbagliata :doh: E' successo tre volte, a distanza anche di diversi mesi :eek:
Insomma una situazione che non auguro a nessuno.
non ho seguito la storia, ma quanti anni ha lei? anch'io feci una cosa simile tempo addietro, ma ero anche piccola e molto immatura
Penso che le tette abbiano a che fare con tutto ciò :sisi:
sarà perché io non ce le ho che sono contraria alle pause di riflessione? :D
{|e;21884251']non ho seguito la storia, ma quanti anni ha lei? anch'io feci una cosa simile tempo addietro, ma ero anche piccola e molto immatura
Eravamo entrambi grandi e maturi :D 26 anni lei. 15 giorni prima che mi dicesse della sua indecisione guardavamo gli annunci per gli affitti per andare a stare insieme, pensa te...
manganese
06-04-2008, 00:13
Non conosciamo la loro storia non mettiamoci a giudicare quella signorina :D
Stavo solo correggiendo il tiro per quanto scritto in questo post.
In base ai pochi particolari che fornisci io giudico positivamente il comportamento della ragazza in questione.
Mi spiego
Se ha lasciato i motivi devono esserci (se nò sarebbe psicolabile)
Dando per scontato che tu non gli abbia "mancato di rispetto" i motivi debbono essere o suoi o di coppia.
Tutto questo ragionamento, naturalmente, se non ci sono circostanze che hai taciuto;)
Poi non mi pare di avere tirato in ballo animali o città mitologiche;)
Eravamo entrambi grandi e maturi :D 26 anni lei. 15 giorni prima che mi dicesse della sua indecisione guardavamo gli annunci per gli affitti per andare a stare insieme, pensa te...
Allora forse hai voluto fare il passo più lungo della gamba? :stordita:
manganese
06-04-2008, 00:17
{|e;21884251']
sarà perché io non ce le ho che sono contraria alle pause di riflessione? :D
Pure io sono contrario alle pause di riflessione, ma dalla 4 in sù divento estremamente possibilista:O
Per esempio: se fossimo insieme, e tù mi chiedessi una pausa di riflessione, io non accetterei e rimarrei fedele ai miei principi :asd:
Non è che c'era una data precisa e poi eravamo entrambi d'accordo, anzi era lei che lo ricordava spesso.
come non posso non quotarti?? tutto andava bene....anzi mi sembrava ci fosse anche più complicità di sempre...e dopo 4 anni e 4 mesi...buttare via tutto cosi...all'improvviso:muro:
un attimo di sbandamento dovuto a qualcosa (tipo un rapporto tanto lungo) del quale si pentirà tantissimo visto che ha messo fine a qualcosa che invece era reale
difficile giudicare, ma l'idea che mi viene è quella da queste poche righe
è quello che ho cercato di fargli capire ma d altra parte non posso stare con uno che ha una sbandata...starei da cani lo stesso aspettando che gli passi...e se non passa??ci si lascia..quindi..si sofrirebbe lo stesso
http://www.nonsolotelefonia.com/style_emoticons/default/lucarelli02.gif
manganese
06-04-2008, 00:23
CionCi, te lo avranno detto in tanti...mi associo pure io..
MEGLIO PRIMA CHE DOPO!
;)
perchè dobbiamo generalizzare?? il mio ragazzo l ha proposta lui la pausa di riflesisone e io non ho accettato..o si sta insieme o no..non ha senso..e poi sinceramente dopo un lungo rapporto si deve sapere qual è la cosa che vuoi e provi...
CionCi, te lo avranno detto in tanti...mi associo pure io..
MEGLIO PRIMA CHE DOPO!
;)
Sicuramente ;)
perchè dobbiamo generalizzare?? il mio ragazzo l ha proposta lui la pausa di riflesisone e io non ho accettato..o si sta insieme o no..non ha senso..e poi sinceramente dopo un lungo rapporto si deve sapere qual è la cosa che vuoi e provi...
E se non lo sai devi decidere prima di parlare.
manganese
06-04-2008, 00:37
IMHO dipende anche molto dalle modalità con cui si svolge questa pausa di riflessione.
Conosco gente che ne ha approfittato per farsi un viaggetto in moldavia :asd:
Altri che continuano a vedersi regolarmente e combinano pure qualcosa:oink:
Con la mia "ex storica" dopo una bruttissima vacanza abbiamo deciso di rimanere 2 settimane senza nè vederci nè sentirci....dopo 5 giorni di agonia eravamo pronti a giurarci amore eterno :fagiano:
Buongiorno a tutti :coffee:
LilithSChild
06-04-2008, 10:42
ciau :vicini:
manganese
06-04-2008, 10:44
Buongiorno single e supposti tali.
Oggi pranzo "comunitario" con amici e parenti
Penso che mi ubriacherò e tenterò di palpeggiare mia cugina:oink: ....c@zzo se solo tutte le over 40 fossero come lei :sbav:.
Penso che mi ubriacherò e tenterò di palpeggiare mia cugina:oink: ....c@zzo se solo tutte le over 40 fossero come lei :sbav:.
eheh d'altronde non c'è cosa più divina....... :p
LilithSChild
06-04-2008, 10:48
mettitici in sieme no ? :stordita:
vai e attacca :O
che bombarsi la cugina :O
che lavare la cucina :O
MILANOgirl
06-04-2008, 11:40
Buongiorno a tutti :coffee:danii, ieri sera sono andata a ballare vicino a te... :O
windsofchange
06-04-2008, 11:41
Spero per te che l'ubriacatura sia bella tosta, vai e divertiti anche per me!!:O
danii, ieri sera sono andata a ballare vicino a te... :O
pensa te, io ero a Milano :asd:
simone1980
06-04-2008, 16:23
.......e intanto il tempo se ne va........:fiufiu:
walter sampei
06-04-2008, 16:33
.......e intanto il tempo se ne va........:fiufiu:
chi vuol esser lieto sia, domani devo andare a squola :O :cry:
LilithSChild
06-04-2008, 16:36
chi vuol esser lieto sia, domani devo andare a squola :O :cry:
ecccheccentra pure io :O
e dopo domani ho la simulazione di prima prova :cool:
sicuro prendo 4 :cool:
walter sampei
06-04-2008, 16:47
ecccheccentra pure io :O
e dopo domani ho la simulazione di prima prova :cool:
sicuro prendo 4 :cool:
ho gia' dato :O :D
(...pero' tra 2 anni dovro' farla di nuovo!!! :cry: )
Ma è vero che un nerd non ha la fidanzata, ma solo la fidanSATA? :O :D :sofico:
juninho85
06-04-2008, 16:51
...da codice penale
Eddie666
06-04-2008, 16:51
il vero nerd è quello che, prima di farlo, dice alla donna "aspetta che metto su il firewall" :O
...da codice penale
Chi il nerd? :stordita:
Ma è vero che il loro piatto preferito oltre all'harddisk...è il formaggio nerdammer? :stordita: :D
il vero nerd è quello che, prima di farlo, dice alla donna "aspetta che metto su il firewall" :O
Scusa ma ho chiuso la porta usb poi ti risponde!!! :sofico:
juninho85
06-04-2008, 16:54
Chi il nerd? :stordita:
Ma è vero che il loro piatto preferito oltre all'harddisk...è il formaggio nerdammer? :stordita: :D
si
link (http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?do=removesubscription&return=ucp&t=740001)
:O
LilithSChild
06-04-2008, 16:55
ho gia' dato :O :D
(...pero' tra 2 anni dovro' farla di nuovo!!! :cry: )
a che minchia di scuola vai ? :eek:
si
link (http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?do=removesubscription&return=ucp&t=740001)
Mi apri te il link e mi fai lo screen? :D :sofico:
walter sampei
06-04-2008, 16:59
a che minchia di scuola vai ? :eek:
ho finito 5 anni fa (perito meccanico con 60/100 :sofico: ) e adesso sono alle serali dello stesso istituto a informatica.
nota di colore, quando mi hanno dato il diploma uscendo ho mandato affanc... tutti (speravo di non tornarci, poi le cose sono andate molto diversamente da come previsto), e il preside che c'era allora mi ha visto... e c'e' rimasto molto male :D
si
ah ah ci ho cliccato io:asd:
ah ah ci ho cliccato io:asd:
Bravo :D leggere prima no eh! :stordita: :sofico:
Bravo :D leggere prima no eh! :stordita: :sofico:
Leggere cosa?:fagiano:
manganese
06-04-2008, 18:10
Ciao anime perdute.
Oggi tanto alcool e poche tette (mia cugina non c'era:cry:)
Sotto l'influsso del nettare di bacco mi è nato un "nano nel cervello"
Un aforisma molto bello che avevo letto qualche tempo fà e che non ricordo chiaramente.
Ho aperto un 3d il letteratura ed è vietato il crosspost...però se qualcuno mi dà una mano :p (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21892338#post21892338)
Per il resto vedo che la componente nerdica del 3d se lasciata allo stato brado tende a prendere il sopravvento...ragazzi ci vuole + phica!:O
Leggere cosa?:fagiano:
Il link :stordita: :D
walter sampei
06-04-2008, 18:28
si
no comment :p
Ciao anime perdute.
Oggi tanto alcool e poche tette (mia cugina non c'era:cry:)
Sotto l'influsso del nettare di bacco mi è nato un "nano nel cervello"
Un aforisma molto bello che avevo letto qualche tempo fà e che non ricordo chiaramente.
Ho aperto un 3d il letteratura ed è vietato il crosspost...però se qualcuno mi dà una mano :p (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21892338#post21892338)
Per il resto vedo che la componente nerdica del 3d se lasciata allo stato brado tende a prendere il sopravvento...ragazzi ci vuole + phica!:O
Ad avercene:(
Il link :stordita: :D
Copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi?troppa fatica:O
si
fanculo...:asd:
per una volta che non ho letto il link ho fatto male! :D
Brenta987
06-04-2008, 18:46
Idem...:doh:
Buonasera. Tornato ora da una fantastica giornata sulla neve con la tavola.. Purtroppo credo che sia stata proprio l'ultima. Non vedo l'ora che arrivi l'inverno prossimo.. :(
manganese
06-04-2008, 20:24
Tra poco comincia house :) e mi scappa la cacca:eek: prevedo momenti alquanto imbarazzanti :O
Vedo che sul 3d l'unica a cercare di resistere è wind...in effetti ho avuto sempre un dubbio sulla esatta sequenza dei suoi eterosomi :p
A dopo
;)
BaZ....!!!!
06-04-2008, 22:16
Ma forza Inter :O
giusto :O
noi tifiamo pure, ma io continuo a dire che la disco non mi piace come posto per rimorchiare :stordita:
se ci vai con la tua "bella" però diventa un posto interessante :asd:
il menne
06-04-2008, 22:49
Ciao a tutti, ecccomi qua !
Anche questo weekend se ne va nel mondo dei ricordi.
E siamo ancora single.
Bel weekend, belle cene, belle bevute, bei locali, bei giri.
Come ragazze un bel niente. :D
In compenso ci siam divertiti molto... :D magra consolazione, ma tant'è. :stordita:
il menne
06-04-2008, 23:13
come non posso non quotarti?? tutto andava bene....anzi mi sembrava ci fosse anche più complicità di sempre...e dopo 4 anni e 4 mesi...buttare via tutto cosi...all'improvviso:muro:
Come ti capisco.... :friend:
manganese
06-04-2008, 23:20
Ciao a tutti, ecccomi qua !
Anche questo weekend se ne va nel mondo dei ricordi.
E siamo ancora single.
Bel weekend, belle cene, belle bevute, bei locali, bei giri.
Come ragazze un bel niente. :D
In compenso ci siam divertiti molto... :D magra consolazione, ma tant'è. :stordita:
Non sottovaluterei tanto.
certo dipende dal tipo di divertimento, ma una bella giornata in compagnia lascia cmq un bel ricordo e ti fà addormentare con il sorriso ;)
Come ti capisco.... :friend:
Come si suol dire mal comune.....
no è 1 cazzata il male rimane sempre male, al più ci si può consolare a vicenda... :sob:
ciao a tutti
manganese
06-04-2008, 23:25
no è 1 cazzata il male rimane sempre male, al più ci si può consolare a vicenda... :sob:
ciao a tutti
Ti diro non sono del tutto convinto (per ora)
http://www.corriere.it/Media/Foto/2003/06_Giugno/21/fdg/gay550x361.jpg
P.S.
Winds è quella con la bandana :sisi:
Ma allora è vero che winds è un travestito! :eek:
manganese
06-04-2008, 23:34
Mi sà che dopo questa vado a letto.
Domani si ricomincia a lavorare e spero di essere un pò più presente sul forum (promessa o minaccia:eek: )
Peccato che nessuno mi abbia risolto il mistero dell'aforisma...magari provo pure su yahoo
Ok baldi giovani (vedi foto :asd:) notte-notte;)
il menne
06-04-2008, 23:38
ciao a tutti
Io ora sto molto meglio, ma ci sono dei momenti.... che mi sento solo.... ma non è per il fatto di essere solo fisicamente... è proprio la solitudine interiore... la mancanza della comunione di anime che vorrei con la donna della mia vita.... :(
il menne
06-04-2008, 23:42
Mi sà che dopo questa vado a letto.
Domani si ricomincia a lavorare e spero di essere un pò più presente sul forum (promessa o minaccia:eek: ) ...
Ok baldi giovani (vedi foto :asd:) notte-notte;)
Buonanotte.
Vado a nanna pure io, sperando di sognare di essere il sultano in un harem di splendide donzelle, e non, come spesso mi capita, di fare sogni assurdi.... :fagiano:
manganese
06-04-2008, 23:43
Io ora sto molto meglio, ma ci sono dei momenti.... che mi sento solo.... ma non è per il fatto di essere solo fisicamente... è proprio la solitudine interiore... la mancanza della comunione di anime che vorrei con la donna della mia vita.... :(
Io, se debbo essere sincero, subisco molto di più la solitudine fisica...non fraintendermi non solo il sesso...mi manca l'affettività in generale: un carezza, un bacio sulla fronte o anche solo sentire il suo profumo mentre ti dorme vicino.
manganese
06-04-2008, 23:47
Tardi-tardi-tardi
http://www.wiltscoll.ac.uk/wiltsnews/images/1061.jpg
Notte a tutti:)
Io, se debbo essere sincero, subisco molto di più la solitudine fisica...non fraintendermi non solo il sesso...mi manca l'affettività in generale: un carezza, un bacio sulla fronte o anche solo sentire il suo profumo mentre ti dorme vicino.
Vi quoto entrambi, io in realtà vado molto a momenti, ancora ho degli sbalzi d'umore mica da ridere....
Le cause sono proprio queste, delle volte sto 1 pò meglio ma poi magari mi viene in mente uno dei tantissimi ricordi o salta fuori quel vuoto interiore che ti mangia piano piano e ritorno giù a picco.....
che vitaccia..... :(
BaZ....!!!!
07-04-2008, 00:00
come vi capisco ragazzi :vicini:
non sono il tipo che sa usare parole di conforto che alla fine non risolvono niente, ma vi auguro tanta e tanta fortuna :)
^Robbie^
07-04-2008, 07:50
Buongiorno a tutti. Dopo uno splendido :muro: (se se) weekend di lavoro ora scappo di nuovo a lavoro.
Buona giornata a tutti
Byez!
il menne
07-04-2008, 07:55
Buongiorno.
Se devo essere sincero quelle cose mancano molto anche a me... ma non tanto per la "fisicità" o quantomeno non solo, ma piuttosto per quello che per me rappresentavano.... l'amore, il futuro, la famiglia, e via dicendo. :(
Comunque buon lunedì a tutti. ;)
manganese
07-04-2008, 07:58
Buon giorno animali dediti a rapporti sessuali con sè stessi.
Oggi torno al lavoro dopo più di 2 settimane.
Per ora tutto bene....grandi saluti....qualche abbraccio...ma ho paura che sia solo la proverbiale "quiete prima della tempesta":(
Stamattina ho qualche pensierino sulla singletudine, vedrò se è il caso di tradurlo in un post ;)
Brenta987
07-04-2008, 08:03
Come non quotarvi...:sob:
Buona giornata e buona settimana a tutti...;)
Buondì :D
Eccomi qua tra schede madri, processori e quant'altro.. Ricomincia la settimana di lavoro, alè :D
Preso ora ora il caffè :cool:
Buonagiorno a tutti :D
Ho passato un bel fine settimana, all' insegna dei motori: prove libere di auto e moto, respirando i fumi di scarico :D :bimbo:
Poi musica country allo stand della harley davidson, insieme a birra e panini con la porchetta gratis :asd:
Mi sono anche innamorato:
Sono scappato via per non firmare nessun contratto :asd:
http://www.motorbike-search-engine.co.uk/2006_Bikes/XL883R.jpg
:D
Non mi piace per niente :O
Molto meglio questa:
http://img141.imageshack.us/img141/4374/yamahaxvs650dragstarclaah8.jpg
il menne
07-04-2008, 10:05
Invece a me piace lei :
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-696-2008/ducati_monster_696_2008_05.jpg
;)
A dire il vero mi piace questa 883 ma color arancio o verdino/bianco:
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2006models/2006-Harley-Davidson-XL883Sportster883Lowa.jpg
tutta cromaaaataaaa :eek: :D
beeeeelle le harley :sbav: :sbav: :sbav:
Anche a me lo SMonster nuovo :D
http://www.totalmotorcycle.com/photos/2006models/2006-Harley-Davidson-XL883Sportster883Lowa.jpg
Quella piace anche a me...
Quella piace anche a me...
Bon, ecco, immaginami a sbavarci sopra :asd: completamente perso, sguardo assente :asd:
Mentre gli amici vanno in fissa con la buell:
http://www.bikewalls.com/pictures/Buell_lightning_XB12S_2006_11_1024x768.jpg
Che a me proprio non dice nulla :stordita:
Con la birra in mano esci dal negozio e pensi: "se la signorina ti saluta non dire niente, vai avanti, non chiedere nulla, non firmare nulla, fatti portare a casa, non chiedere nulla, non guardare i guanti, non guardare le giacche, vai via!" :asd:
Eddie666
07-04-2008, 10:23
Bon, ecco, immaginami a sbavarci sopra :asd: completamente perso, sguardo assente :asd:
Mentre gli amici vanno in fissa con la buell:
http://www.bikewalls.com/pictures/Buell_lightning_XB12S_2006_11_1024x768.jpg
Che a me proprio non dice nulla :stordita:
Con la birra in mano esci dal negozio e pensi: "se la signorina ti saluta non dire niente, vai avanti, non chiedere nulla, non firmare nulla, fatti portare a casa, non chiedere nulla, non guardare i guanti, non guardare le giacche, vai via!" :asd:
non male la harley, ma anche io preferisco la buell come impostazione generale...certo che sulle moto moderne la plastica regna sempre più...peccato perchè, secondo me, il metallo su una nuda rende moooolto meglio :)
A me piace anche la Buell :D Mi piacciono tutte le moto :eek: :D Quasi via ;)
Comunque il DragStar 650 Classic l'ho guidato per tanti anni. Bella moto sotto tutti gli aspetti. Molto curata e motore generoso in ripresa, per il tipo di moto chiaramente. Comoda (sembra di stare in poltrona), anche per la zavorrina.
Anche agile nonostante il peso, peccato che più che grattare le pedane non potevo fare :D
Jesus1987
07-04-2008, 11:00
non è che appena l'accendi parte la canzone: ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi... :stordita:
ok cionci bannami per favore :asd:
non è che appena l'accendi parte la canzone: ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi... :stordita:
No parte Wheels of Fire dei Manowar :O
Vi quoto entrambi, io in realtà vado molto a momenti, ancora ho degli sbalzi d'umore mica da ridere....
Le cause sono proprio queste, delle volte sto 1 pò meglio ma poi magari mi viene in mente uno dei tantissimi ricordi o salta fuori quel vuoto interiore che ti mangia piano piano e ritorno giù a picco.....
che vitaccia..... :(
Anch'io...mi sento vuota...è bruttissimo dover accettare la fine di una storia sapendo che c'è ancora amore da entrambi le parti...non mangio,non ho voglia assolutamente di fare nulla, guardo nel vuoto..cerco di reagire studiando perchè mercoledi ho un esame ma è dura...e in piu c'è sempre la speranza di ritornare insieme..e quella è ancora più distrutttiva...ieri sono uscita con delle amiche ,ma qualsiasi aneddoto, qualsiasi aprola mi ricordava lui...
Eddie666
07-04-2008, 11:10
pensavo death Tone :D
però ci starebbe anche gilrs gilrs gilrs dei motley cure ;)
non mangio,non ho voglia assolutamente di fare nulla, guardo nel vuoto..cerco di reagire studiando perchè mercoledi ho un esame ma è dura...e in piu c'è sempre la speranza di ritornare insieme..e quella è ancora più distrutttiva...ieri sono uscita con delle amiche ,ma qualsiasi aneddoto, qualsiasi aprola mi ricordava lui...
Mamma mia come ti capisco :(
Già se reagisci studiando è una buona cosa, io ho fatto l'inverso.
pensavo death zone :D
Death Tone :read:
Eddie666
07-04-2008, 11:17
Death Tone :read:
pietà!!! :nera: :tapiro:
Jesus1987
07-04-2008, 11:19
Mamma mia come ti capisco :(
Già se reagisci studiando è una buona cosa, io ho fatto l'inverso.
si, passa proprio la voglia di campare in certe situazioni
comunque meglio sbattersi sul letto a non fare nulla che buttarsi su alcol e "altro"
Per chi non la conosce: http://www.youtube.com/watch?v=1MywEoJPTSs
Per chi non la conosce: http://www.youtube.com/watch?v=1MywEoJPTSs
Perchè, c'è qualcuno che non la conosce? :D
Comunque il video sui Manowar più bello è quello dove Joey De Maio fa tutto un discorsone in italiano maccheronico sul vero metal :D
Edit: Eccolo http://youtube.com/watch?v=fxyC6z8DW-0 :D
Comunque il video sui Manowar più bello è quello dove Joey De Maio fa tutto un discorsone in italiano maccheronico sul vero metal :D
Figata :eek: Mi sa che farò fare un bel po' di risate ai miei amici :asd:
il menne
07-04-2008, 11:53
Anch'io...mi sento vuota...è bruttissimo dover accettare la fine di una storia sapendo che c'è ancora amore da entrambi le parti...non mangio,non ho voglia assolutamente di fare nulla, guardo nel vuoto..cerco di reagire studiando perchè mercoledi ho un esame ma è dura...e in piu c'è sempre la speranza di ritornare insieme..e quella è ancora più distrutttiva...ieri sono uscita con delle amiche ,ma qualsiasi aneddoto, qualsiasi aprola mi ricordava lui...
Ti capisco, il peggio è quando ci sono situazioni particolari, dove si è sospesi senza sapere come andrà a finire... il mio caso è stato traumatico ma almeno da lì in poi (botta tremenda) è iniziata la risalita....
Cerca di chiarire le cose quanto prima, è il consiglio che ti posso dare, perchè restare così "sospesi" è una sofferenza incredibile.... :(
manganese
07-04-2008, 11:54
Frussi, innanzi tutto complimenti per il soggetto dell'avatar...magari cercane uno un pò più visibile ;)
Poi ti potrò sembrare scontato o addirittura cinico ma: chiodo scaccia chido, morto un papa se ne fà un'altro, nella botte piccola ci stà il vino buono ma finisce presto ecc ecc :D insomma cercati un sostituto a "bassa manutenzione"
Vorrei farti notare (casualmente) che il maschio nerd è adattissimo allo scopo:O impacciato, un pò tontolone e SEMPRE in cerca di ragazze (anche se, poi, di preciso non sà che farci)
Con questo post spero di averti almeno strappato un piccolo sorriso.
:)
Eddie666
07-04-2008, 11:56
Stupendo! :eek:
manganese
07-04-2008, 11:57
I Manowar sono i Village people dei defender (Cit.) :asd:
ok cionci bannami per favore :asd:
Pensavo più a qualcosa del genere: http://www.youtube.com/watch?v=XX-KjkdDozQ
Frussi, innanzi tutto complimenti per il soggetto dell'avatar...magari cercane uno un pò più visibile ;)
Poi ti potrò sembrare scontato o addirittura cinico ma: chiodo scaccia chido, morto un papa se ne fà un'altro, nella botte piccola ci stà il vino buono ma finisce presto ecc ecc :D insomma cercati un sostituto a "bassa manutenzione"
Vorrei farti notare (casualmente) che il maschio nerd è adattissimo allo scopo:O impacciato, un pò tontolone e SEMPRE in cerca di ragazze (anche se, poi, di preciso non sà che farci)
Con questo post spero di averti almeno strappato un piccolo sorriso.
:)
purtroppo no nho riso...e non credo nel chiodo schaiccia chiodo...e ora come ora non mi nteressa trovarmi un altro ma avere lui al miofianco..
purtroppo non ho riso...e non credo nel chiodo schaiccia chiodo
Nemmeno io ci ho mai creduto, e nemmeno per un solo istante.
Fondamentalmente, è una questione di "rispetto per l'altro" che non deve essere svilito a ruolo di "rimpiazzo", perchè ogni essere umano ha diritto ad essere scelto ed amato per se stesso, e non per fare da rimpiazzo/ripiego di un altro da dimenticare, e che non si è potuto avere al proprio fianco, o che si è perduto.
E poi, altrettanto fondamentalmente, è anche una questione di "rispetto nei confronti di se stessi."
Così come non accetterei mai di essere il ripiego/rimpiazzo di una donna che l'uomo che sta al mio fianco non ha potuto avere, o che ha perduto, parimenti non tratterei mai un uomo alla stregua di rimpiazzo/ripiego di chi ho amato e continuo ad amare, ma ho perduto.
perchè così come io non starei mai con un uomo "per ripiego e svilendo l' Amore all' accontentarsi di un surrogato di qualcosa di immensamente desiderato ma che non ho saputo realizzare", parimenti NON vorrei essere, NE' accetterei MAI di essere "il surrogato di qualcosa di infinitamente desiderato, ma che non si è potuto ottenere, o si è perduto."
NON vorrei , NE' accetterei MAI di vivere accanto ad un uomo che pensa con infinito rimpianto e struggente nostalgia ad una donna che ha amato e desiderato più di quanto ama e desidera me.
Sto unicamente e solo con l'uomo che amo, se non può esserci lui al mio fianco, me ne sto sola, almeno finché c'è lui nella mia testa e nel mio cuore, anche se non al mio fianco.
...e ora come ora non mi interessa trovarmi un altro ma avere lui al miofianco..
*
Ania
Jesus1987
07-04-2008, 12:36
Pensavo più a qualcosa del genere: http://www.youtube.com/watch?v=XX-KjkdDozQ
allora bisogna cambiare il nome del modello da 883 a 666 :asd:
manganese
07-04-2008, 12:55
Ho trovato questi (http://img.alibaba.com/photo/50273828/Water_Color_Pen.jpg), per caso qualcuno li ha persi?
Ho trovato questi (http://img.alibaba.com/photo/50273828/Water_Color_Pen.jpg), per caso qualcuno li ha persi?
Io i miei li ho: http://maerlin.netsons.org/zenphoto/albums/SIR/Immag014.jpg :D
Ommadonna, ti stai ascoltando i nirvana?
e fattela una caz.. di risata :D (cit.)
windsofchange
07-04-2008, 16:22
Ma allora è vero che winds è un travestito! :eek:
Sei fortunato, mi era partita la sottoscrizione alla discussione ( pc posseduto...:asd:) e non ho visto subito questa perla!! :mbe:
Invece a me piace lei :
http://static.blogo.it/motoblog/ducati-monster-696-2008/ducati_monster_696_2008_05.jpg
;)
:eek: - 1000 punti! :doh:
Questo nn me lo dovevi fare, e io che ti stimavo! :nono:
Sei fortunato, mi era partita la sottoscrizione alla discussione ( pc posseduto...) e non ho visto subito questa perla!!
Scusa ma era troppo facile.... :asd:
Su su lo sai che scherzo :friend:
windsofchange
07-04-2008, 19:57
http://www.motorbike.sk/pictures/content/normal/56.jpg
voglio questa :O
La accetto al posto di un anellino di fidanzamento :O
Posto che la R1 è la supersport che mi piace di meno insieme al CBR, non c'è mica di mezzo quella leggenda metropolitana sul sellino del passeggero della R1, vero ? :asd:
Comunque le moto che in questo momento mi fanno sbavare di più sono le varie Ninja, 848 e 1098 :ave:
Non hai idea di quanto ti capisco, dopo tanti anni vissuti fianco a fianco ogni ricordo ogni oggetto e ogni luogo è legato a quella persona, è inevitabile che di qlsiasi cosa si parli saltino fuori gli aneddoti.... ;)
All'inizio è durissima, ti sembra di essere sempre li con la testa invece poi ti rendi conto che è normale anche perchè avresti cmq legato i discorsi e ti rendi conto che son in ogni caso bei ricordi....
Bisogna avere una gran pazienza.... dai su :friend:
http://www.motorbike.sk/pictures/content/normal/56.jpg
guarda se ti adatti di una kawasaki ti ci posso far fare un giro volentieri, ma yamaha non potrei proprio farcela! :p
Tasslehoff
07-04-2008, 20:07
Posto che la R1 è la supersport che mi piace di meno insieme al CBR, non c'è mica di mezzo quella leggenda metropolitana sul sellino del passeggero della R1, vero ? :asd:
Comunque le moto che in questo momento mi fanno sbavare di più sono le varie Ninja, 848 e 1098 :ave:Ahhhh Ninja bene :)
Ma per il resto... come fanno a piacerti quei ruderi italici sferruzzanti con la frizione a secco? :asd:
Quando sei fermo al semaforo ti vien il mal di testa con quel ciakaciakaciakaciakaciakaciaka... sembra di avere in fianco un trattorino cingolato :Prrr:
Ahhhh Ninja bene :)
Ma per il resto... come fanno a piacerti quei ruderi italici sferruzzanti con la frizione a secco? :asd:
Quando sei fermo al semaforo ti vien il mal di testa con quel ciakaciakaciakaciakaciakaciaka... sembra di avere in fianco un trattorino cingolato :Prrr:
Complimenti hai appena trovato i 1000 punti di il menne! :mano:
Tasslehoff
07-04-2008, 20:20
Complimenti hai appena trovato i 1000 punti di il menne! :mano:
:asd:YEEEE!!! :D
Se ti dico che non sopporto nemmeno le scarenate? Quanti punti prendo? :stordita:
Ahhhh Ninja bene :)
Intanto non tutte le Ducati hanno la frizione a secco, ad esempio la mia non ce l'ha, ma nemmeno la 848 ;)
Sinceramente a me non dispiace quel rumore ed un po' mi manca sulla mia :cry:
YEEEE!!! :D
Se ti dico che non sopporto nemmeno le scarenate? Quanti punti prendo? :stordita:
beh un buon 2 o 300 sicuramente! :O
Intanto non tutte le Ducati hanno la frizione a secco, ad esempio la mia non ce l'ha, ma nemmeno la 848 ;)
Sinceramente a me non dispiace quel rumore ed un po' mi manca sulla mia :cry:
chiedilo alla tua mano sx se le manca la frizione a seco! :asd:
chiedilo alla tua mano sx se le manca la frizione a seco! :asd:
Non è a secco, ma è sempre idraulica, l'attuatore è lo stesso :eek: Comunque mi ci sono abituato, tranne che in città :cry:
windsofchange
07-04-2008, 20:42
Comunque le moto che in questo momento mi fanno sbavare di più sono le varie Ninja, 848 e 1098 :ave:
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
Si dice che il sellino del passeggero della R1 sia particolarmente, come dire, "divertente" per le signorine :asd:
Tasslehoff
07-04-2008, 20:47
Sinceramente a me non dispiace quel rumore ed un po' mi manca sulla mia :cry:Ehhh cmq frizione a secco o a olio vi invidio... voi almeno ci state su una moto :rolleyes:
Il sottoscritto deve fare come con le scarpe, devo andare per esclusione e scegliere quella su cui ci sto alla faccia delle preferenze per modelli o altro :cry:
Ho provato:
- Honda Transalp
- Honda Africa Twin
- Honda CBF600
- Honda CBR600
- Honda CBR900
- Honda Hornet
- Yamaha TDM850 e 900
- Yamaha Fazer
- Suzuki SV650
- Suzuki GSXR-750
- Suzuki TL1000
- Suzuki Bandit600
- Suzuki Bandit650
Tra tutte queste le uniche moto su cui sono riuscito a salire, ho trovato un posto per le gambe, ero ragionevolmente comodo e non sembravo un ranocchio in bicicletta, sono state la regina del deserto (l'Africa Twin per chi non la conoscesse), la TDM e la Bandit 600, già la 650 si è notevolmente rimpicciolita :rolleyes:
Per cui puoi immaginare la mia tristezza parlando di questo argomento...
Oltretutto io non sarei nemmeno propenso verso le supersport, nel week end mi piace rimanere barricato nella tana in compagnia del pc, io sono un tipo da CBF o Bandit, da moto quotidiana da usare sempre sotto sole, neve, pioggia, ghiaccio, tifoni, tormente etc etc...
windsofchange
07-04-2008, 20:49
Si dice che il sellino del passeggero della R1 sia particolarmente, come dire, "divertente" per le signorine :asd:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:Perfido: Voglio provare!!!!!
Ehhh cmq frizione a secco o a olio vi invidio... voi almeno ci state su una moto :rolleyes:
Il sottoscritto deve fare come con le scarpe, devo andare per esclusione e scegliere quella su cui ci sto alla faccia delle preferenze per modelli o altro :cry:
Ho provato:
- Honda Transalp
- Honda Africa Twin
- Honda CBF600
- Honda CBR600
- Honda CBR900
- Honda Hornet
- Yamaha TDM850 e 900
- Yamaha Fazer
- Suzuki SV650
- Suzuki GSXR-750
- Suzuki TL1000
- Suzuki Bandit600
- Suzuki Bandit650
Tra tutte queste le uniche moto su cui sono riuscito a salire, ho trovato un posto per le gambe, ero ragionevolmente comodo e non sembravo un ranocchio in bicicletta, sono state la regina del deserto (l'Africa Twin per chi non la conoscesse), la TDM e la Bandit 600, già la 650 si è notevolmente rimpicciolita :rolleyes:
Per cui puoi immaginare la mia tristezza parlando di questo argomento...
Oltretutto io non sarei nemmeno propenso verso le supersport, nel week end mi piace rimanere barricato nella tana in compagnia del pc, io sono un tipo da CBF o Bandit, da moto quotidiana da usare sempre sotto sole, neve, pioggia, ghiaccio, tifoni, tormente etc etc...
all'xjr ci hai pensato? ;)
Ps winds sei incredibile! :asd:
manganese
07-04-2008, 22:40
Buona sera centauri-single.
Nelle mie peregrinazioni telematiche ho trovato un piccola perla.
Invero è una parte di una recensione, l'autore ha voluto raccontare il filo conduttore di un CD (tra i più belli mai scritti) e, forse involontriamente, ha reso un ritratto di una situazione familiare a chi di noi ha superato una certa età...buona lettura;)
Un uomo, una mattina, mentre è nel letto, ascolta il rumore della pioggia.
Quel rumore, quell'atmosfera, il dormiveglia, e tutto quanto lo fanno pensare.
E pensa alla sua vita, a quello che ha fatto e non avrebbe dovuto fare, a quello che ha detto e non avrebbe dovuto dire, ma soprattutto a quello che NON ha fatto e NON ha detto. Sì, ho raggiunto la conclusione che quest'uomo pensi essenzialmente a come la sua vita sarebbe potuta essere se fosse stato meno vigliacco, meno apatico, se avesse avuto la forza di imbrigliare la sua vita e dare di sperone, portandola dove voleva lui.
cut
Ma tutto ciò è solo una parentesi. Una parentesi piovosa di una mattina in una vita che comunque continua, una vita che ormai va così, che ormai non si può più cambiare, e allora tanto vale accettarla, magari pensando ogni tanto, tra la pioggia e il magone, a cosa sarebbe bello che fosse, a cosa sarebbe potuto essere, e a quant'è bello ascoltare le gocce che tengono il tempo, nella piacevolezza di quel grigio che a volte prende il petto, quando ti senti in colpa di tutto, senti nostalgia di tutto e ti sembra di aver perso qualcosa di grande e bellissimo, ma allo stesso tempo non sei triste. Solo un po'. Come quando di pomeriggio filtra la luce.
Invero è una parte di una recensione, l'autore ha voluto raccontare il filo conduttore di un CD (tra i più belli mai scritti) e, forse involontriamente, ha reso un ritratto di una situazione familiare a chi di noi ha superato una certa età...buona lettura;)
a parte il pezzo del non ti senti triste è decisamente uno spaccato di vita veramente reale e ben descritto.....
cazz fa venire tristezza solo a leggerlo..... :sob:
Quant'è vero..... :(
manganese
07-04-2008, 22:59
a parte il pezzo del non ti senti triste è decisamente uno spaccato di vita veramente reale e ben descritto.....
cazz fa venire tristezza solo a leggerlo..... :sob:
Quant'è vero..... :(
Penso che l'autore intenda dire che quel tipo di tristezza non è frutto di un singolo avvenimento spiacevole, ma è diluita negli anni fino a risultare quasi "ovattata".
Penso che l'autore intenda dire che quel tipo di tristezza non è frutto di un singolo avvenimento spiacevole, ma è diluita negli anni fino a risultare quasi "ovattata".
Si avevo capito, ma il fatto che diventi ovattata è leffetto del tempo che scorre, per la conseguente apatia che tende ad avvolgerti, ciò non toglie che puoi passare lo stesso momento poco dopo i fatti e quindi soffrendone ancora...
Non so se mi sono spiegato... cit.
Tasslehoff
07-04-2008, 23:27
Invero è una parte di una recensione, l'autore ha voluto raccontare il filo conduttore di un CD (tra i più belli mai scritti) e, forse involontriamente, ha reso un ritratto di una situazione familiare a chi di noi ha superato una certa età...buona lettura;)Io credo che sia una situazione familiare per chiunque, non solo per chi è iscritto (volontariamente o meno) a questo thread.
Trovatemi una persona sulla terra che non abbia rimpianti, che non si sia in un certo qual modo accontentata e per una volta non abbia osato fare di più, buttarsi in qualche situazione... non credo esista, non siete d'accordo?
Forse vale la pena pensare se non ci sia un qualche tipo di perversione in questo modello dell'essere "sempre più", del fare "sempre più", del provare "sempre più".
E chi l'ha detto che bisogna sempre fare, sempre osare, sempre risicare per rosicare? Che ogni lasciata è persa?
Non è forse anche questo un preconcetto di una società iper-produttiva? :(
Forse quell'uomo vede grigio perchè non si sa accettare, perchè insegue questo stereotipo...
Andiamo, siamo circondati da pressioni costanti, da gente che ci dice cosa fare, dove farlo e quando farlo, ma siamo proprio sicuri che lo vogliamo fare?
Lo dicevo qualche decina di post fa, a me capita di confrontarmi con parenti e amici, e vedo gente della mia età (soglia della trentina) che si sposa, che fa figli, progetta a destra e a manca, compra casa, si arrabattano come formiche incazzate...
Poi mi guardo e... vivo con i miei, non cambio lavoro perchè mi trovo bene, non ho intenzione di farmi una famiglia, ne di cercarmi una ragazza, non voglio altri pezzi di carta che attestino inutili titoli.
Faccio quello che mi piace nel limite delle mie possibilità, gli altri corrono per laurearsi entro l'anno x "altrimenti è troppo tardi", fanno figli "altrimenti è troppo tardi", comprano casa "altrimenti è troppo tardi", devono trovare una ragazza "altrimenti è troppo tardi"...
Non ho ancora trovato qualcuno che mi abbia detto per cosa sarebbe troppo tardi...
Jesus1987
07-04-2008, 23:34
rispondi alle domande, non cercare di scappare
per non essere costretto a rincorrerti più in là
quando avrai i tuoi 40 anni e le risposte ancora vaghe
ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio
e sposarti quella donna che non hai tenuto stretta
perchè avevi più capelli e più coraggio da investire
siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro
e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro
ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia
e continua a cercare il tuo ago nella sabbia...
windsofchange
07-04-2008, 23:37
rispondi alle domande, non cercare di scappare
per non essere costretto a rincorrerti più in là
quando avrai i tuoi 40 anni e le risposte ancora vaghe
ed il dubbio che magari era meglio avere un figlio
e sposarti quella donna che non hai tenuto stretta
perchè avevi più capelli e più coraggio da investire
siamo fatti per sbagliare, e poi tornare indietro
e desiderare sempre quello che sta dietro al vetro
ma prenditi le scarpe e riprendi la tua rabbia
e continua a cercare il tuo ago nella sabbia...
Tornato nell'universo di single eh... :O
Jesus1987
07-04-2008, 23:38
Tornato nell'universo di single eh... :O
no :mbe:
manganese
07-04-2008, 23:41
Si avevo capito, ma il fatto che diventi ovattata è leffetto del tempo che scorre, per la conseguente apatia che tende ad avvolgerti, ciò non toglie che puoi passare lo stesso momento poco dopo i fatti e quindi soffrendone ancora...
Non so se mi sono spiegato... cit.
Invece IMHO l'mmagine di una sofferenza lieve e sfumata è quella che più si addice a quel particolare stato d'animo.
Ti è mai capitato, durante una mattina nebbiosa, di essere triste e di sentirti quasi "protetto" dal rassicurante grigiore che sfuma tutti i contorni fino a renderli irreali?
Invece IMHO l'mmagine di una sofferenza lieve e sfumata è quella che più si addice a quel particolare stato d'animo.
Ti è mai capitato, durante una mattina nebbiosa, di essere triste e di sentirti quasi "protetto" dal rassicurante grigiore che sfuma tutti i contorni fino a renderli irreali?
Che si addica nn lo metto in dubbio ma credo sia applicabile in entrambi i contesti dato che mi ci ritrovo seppur non avendola superata mi fa ancora soffrire....
Per me è il pensiero di aver capito gli errori e non poter rimediare, il capire quanto si è stupidi in certe occasioni e avere l'amarezza in bocca perchè nn ti capaciti del perchè solo la botta te lo abbia fatto capire.....
Mi sembra che sia assolutamente comparabile all'immagine che ha costruito l'autore seppur, come tu giustamente hai detto, si riferisca ad un ricordo lontano e ormai metabolizzato..... ;)
ciao
manganese
07-04-2008, 23:49
Io credo che sia una situazione familiare per chiunque, non solo per chi è iscritto (volontariamente o meno) a questo thread.
cut
Non sono d'accordo
Penso che esistano alcune condizioni indispensabili perchè si realizzi quel particolare stato d'animo.
Per primo vivere da solo, avere la casa vuota e sapere che non entrrà nessuno nella tua stanza
Poi avere superato una certa età...non lo dico per sminuirti ma come dato oggettivo...i giovani oggi sono catalogati tali fino a 32 anni
.
E infine non penso sia un problema del "mostrare agli altri", ma più un problema di "rapporto allo specchio"...magari chi ha fatto tanti soldi può provare una sensazione del genere per il tempo perso a lavorare.
deggungombo
07-04-2008, 23:54
Invero è una parte di una recensione, l'autore ha voluto raccontare il filo conduttore di un CD (tra i più belli mai scritti) e, forse involontriamente, ha reso un ritratto di una situazione familiare a chi di noi ha superato una certa età...buona lettura;)mah, guarda, finchè c'è vita non vedo perchè dovrei arrendermi a qualcosa che assolutamente non mi piace... magra consolazione che si tratti una sensazione ovattata perchè ormai costante della propria vita...
nessuno mi obbliga a "fare sempre di più", ma quando le cose non mi stanno bene, per come sono fatto, so che l'unica soluzione è quella di muovere il culo, metto sul piatto tutto quello che ho. rischio.
se va male il giorno dopo non avrò rimpianto per non aver tentato.
Spesso sono pigro e passo lunghi periodi senza sbilanciarmi, rischiare, e divento un po' apatico, ma alla fine è come un'equazione già risolta, ogni volta che ho le palle di rischiare per cercare di afferrare un desiderio, mi sento sereno, comunque vada.
poi nessuno obbliga nessuno a "dover fare", ma se si sente che manca qualcosa, magari solo un piccolo pezzettino, mi sembra naturale sforzarsi a comprendere le proprie esigenze, e cercare di soddisfarle.
inutile che quell'uomo stia guardando indietro a ciò che non ha fatto e non ha detto, ora non serve, finchè c'è sangue nelle vene si è in tempo per cambiare.
@manganese: ho quotato te, ma solo perchè avevi riportato quel pezzo, ho buttato giù solo il mio punto di vista fiducioso che possa servire a qualcuno
manganese
08-04-2008, 00:04
@manganese: ho quotato te, ma solo perchè avevi riportato quel pezzo, ho buttato giù solo il mio punto di vista fiducioso che possa servire a qualcuno
nò problema...in effetti era quella la mia intenzione ;)
Credo che il livello qualitativo del pezzo sia elevato e questa sia la sede più adatta per provare a discuterlo.
Peccato solo per l'ora..ormai mi cala la palpebra:(
@energy
ora ho capito meglio cosa intendevi
il menne
08-04-2008, 00:20
Oddio... sì... mi è capitato.... o meglio adesso a volte mi capita.... :(
Certo solo a momenti... solo a volte... ma a volte capita .... di dire ma SE.... SE....
ma dopo ripenso a una delle mie frasi preferite e sto subito meglio :"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta a loro decidere; possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso."
Non si può vivere nel passato o nel rimpianto, io in realtà non rimpiango niente di quello che ho fatto, nelle stesse condizioni di quando l'ho fatto lo rifarei... è la malinconia che a volte fa fare strani pensieri. Ma è la vita. Ci sono momenti per la malinconia, ma poco dopo deve tornare l'ottimismo e la speranza.
E questo vale per tutto, secondo me, non solo nella ricerca dell'anima gemella.
il menne
08-04-2008, 00:53
Ora me ne vado a nanna a pensare un poco ... buonanotte a tutti.
windsofchange
08-04-2008, 00:57
Ora me ne vado a nanna a pensare un poco ... buonanotte a tutti.
Invece cerca di svuotare la mente... Avrai fasi rem meno pronunciate e meno sogni brutti da ricordare domani... :D
Nottina!
walter sampei
08-04-2008, 01:03
notte a tutti, sto partendo di testa :cry:
manganese
08-04-2008, 07:43
Invece cerca di svuotare la mente
:eek:
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/IMG/star_wars_yoda.nb.jpg
Buongiorno esseri che fanno sesso solo con sè stessi.
Oggi al lavoro fino a tardi :(
Meglio così ho più tempo per spammare:p
Speroche che il menne abbia passato una buona nottata, io, complice la melatonina, ho sognato di guidare un aereo per le disinfestazioni ed essere in lotta contro uno sciame di insetti mutanti :D
simone1980
08-04-2008, 08:21
Buongiorno singles :)
buongiorno a te!
Buongiorno singles :)
Buongiorno! :cool:
Rompiamogli il sedere a questa giornata! :)
Brenta987
08-04-2008, 10:16
:rotfl:
Buongiorno...
manganese
08-04-2008, 12:34
Mi stà succedento esattamente il contrario... che mattina del C#zzo, fortuna tra 30 minuti vado a pranzo e se ne riparla dopo le 15...
Di che cd si tatta?
Di che cd si tatta?
:read:
Fates Warning
A Pleasant Shade of Gray
http://www.fateswarning.info/a_apsog.shtml
http://www.fateswarning.info/videos.shtml
Ania
windsofchange
08-04-2008, 14:07
'ngiorno! :O
il menne
08-04-2008, 14:28
Buongiorno,... o per meglio dire buonasera....
Stamane è stata una mattinata orrenda.... svariate commissioni esterne, di corse tra un ufficio e un altro.... poi invece di pranzare avevo un appuntamento all'uni ( voglio riprendere in mano le fila della mia tesi di laurea lasciata sospesa a mezzo da anni per ragioni lavorative e varie...) il che ha determinato che il mio poco tempo libero si assottiglierà sempre più.... :muro: :muro:
Si prospettano mesi di fuoco.... lavoro, tesi e allenamento.... speriamo di trovare il tempo per cercare di conoscere qualche donzella!!! :stordita: :fagiano:
^Robbie^
08-04-2008, 14:48
Buon pomeriggio a tutti. Oggi è una giornata un pò strana, sto a pezzi x via del corso di sub. Si prospetta un periodo intensissimo, tra lavoro, piscina, palestra e corso di sub mi servirà una giornata di 48 ore :D (ed anche nn basterebbero).
Byez!
ragazi vedo che il thread si chiamo fatti nostri in piazza bene bene alloa mi unisco anche io, single più che mai...
sabato mi entano una tipa paliamo ore interessatissima, nn gli lascio il nuero kè so che la rivedo il giorno dopo, l'indomani riusciamo con la comitiva nn mi caga proppio neanche una parola... bha chi le capisce ste donne!!!!!
alla fine neanche il numero gli ho chiesto x nn far figuraccie....
bha le femmine che razza strana
windsofchange
08-04-2008, 17:09
ragazi vedo che il thread si chiamo fatti nostri in piazza bene bene alloa mi unisco anche io, single più che mai...
sabato mi entano una tipa paliamo ore interessatissima, nn gli lascio il nuero kè so che la rivedo il giorno dopo, l'indomani riusciamo con la comitiva nn mi caga proppio neanche una parola... bha chi le capisce ste donne!!!!!
alla fine neanche il numero gli ho chiesto x nn far figuraccie....
bha le femmine che razza strana
Io invece non ho ben capito te, pensa un po'! :D :D :D
:read:
Fates Warning
A Pleasant Shade of Gray
http://www.fateswarning.info/a_apsog.shtml
http://www.fateswarning.info/videos.shtml
Ania
Grazie;)
Grazie;)"De nada" :fagiano:
invece, relativamente al genere ed in particolare al cd...
..."de gustibus..." :fagiano:
Ania
-Crissina-
08-04-2008, 18:34
sera cari :flower:
Ciao cara :O sei sempre singola o in camera doppia? :D :sofico:
:vicini: :D
LilithSChild
08-04-2008, 18:52
buona sera cara :O
Sergio1986
08-04-2008, 19:31
ciao gente...:cool:
-Crissina-
08-04-2008, 19:42
Ciao cara :O sei sempre singola o in camera doppia? :D :sofico:
:vicini: :D
ho preso una brandina x il gatto..:sob:
buona sera cara :O
@ragazzoallegro :flower:
Tasslehoff
08-04-2008, 22:09
sera a tutti dal kender single, novità? progetti? prospettive?
Io stavo pensando di ritirarmi in esilio in qualche valletta di montagna sperduta dalle mie parti, brevettare un paio di invenzioni geniali, venderle per corrispondenza e campare di quello, l'importante è che ci arrivi la copertura adsl...
Come invenzione pensavo a:
1) tagliapeli da naso rotante
2) bucatini liofilizzati con il sugo già inserito dentro il "buco" della pasta
3) lanterna con birra in lattina (trattasi di bevanda locale fatta da un boccale da 1 lt di birra+gassosa in cui è immerso un calice di martini rosso)
Quale può vendere meglio?
windsofchange
08-04-2008, 22:15
Io stavo pensando di ritirarmi in esilio in qualche valletta di montagna sperduta dalle mie parti, brevettare un paio di invenzioni geniali, venderle per corrispondenza e campare di quello, l'importante è che ci arrivi la copertura adsl...
3) lanterna con birra in lattina (trattasi di bevanda locale fatta da un boccale da 1 lt di birra+gassosa in cui è immerso un calice di martini rosso)
La birra fa sempre la sua figura, voto per l'invenzione alcolica!:O
manganese
08-04-2008, 22:31
"De nada" :fagiano:
invece, relativamente al genere ed in particolare al cd...
..."de gustibus..." :fagiano:
Ania
Ho sempre sospettato che tu fossi una blackster.
il menne
08-04-2008, 22:39
Io propongo:
4) grattaschiena estensibile ( a un single farebbe comodo...)
simone1980
08-04-2008, 22:41
Io propongo:
sono d'accordo.
Io propongo:
io mi strofino sugli alberi come gli orsi :O
manganese
08-04-2008, 22:43
Sull'esilio ci sono, sull'invenzione pure (anche se non si è rivelata così geniale)
Quello che mi ha fregato è "la prospettiva"...mi sà che Brunelleschi non ci capiva molto..ora il progetto più ambizioso riguarda il montaggio di una cassettiera :)
Per le invenzioni si potrebbe fare una macchina che fa i massaggi, questo si che ad un single torna utile! :O
Quelli sulla schiena eh! :asd:
manganese
08-04-2008, 22:46
Io propongo:
sono d'accordo.
Ma, scherzi a parte, voi come fate per esempio a mettervi la crema solare sulla schiena?
Questo sì che è In topic!:O
il menne
08-04-2008, 22:51
Ma, scherzi a parte, voi come fate per esempio a mettervi la crema solare sulla schiena?
Hum... 'st estate sarà un GROSSO problema.... :fagiano:
Bah... ho trovato la scusa per conoscere qualche tipa... vado da una in spiaggia e le dico all'incirca "scusa, ho bisogno di una mano... anzi di due.... in senso letterale !!! " ... e le metto in mano il tubetto di crema solare !!!!!
O bene bene o male male.... :stordita:
semplice, la stedi sull'asciugamano e poi ti ci rugoli sopra un pò! :O
simone1980
08-04-2008, 22:53
non vado al mare:O
Bah... ho trovato la scusa per conoscere qualche tipa... vado da una in spiaggia e le dico all'incirca "scusa, ho bisogno di una mano... anzi di due.... in senso letterale !!! " ... e le metto in mano il tubetto di crema solare !!!!!
se fai così la tipa ti mette tutto il tubetto in un posto dove della cream nn c'p normalmente bisogno..... :asd:
windsofchange
08-04-2008, 22:55
io mi strofino sugli alberi come gli orsi :O
Visto che sei basso ti basta un bonsai in effetti :O
Visto che sei basso ti basta un bonsai in effetti :O
troppo poco :O
l'importante è che non sia spinoso :O
il menne
08-04-2008, 23:01
se fai così la tipa ti mette tutto il tubetto in un posto dove della cream nn c'p normalmente bisogno..... :asd:
Probabile.... ma ho visto che a volte si riesce a conoscere una ragazza nei modi più assurdi.... bisogna solo riuscire cogliere l'attomo.... o no??? :stordita:
Stasera ne ho conosciute due in palestra grazie a della ca@@ate da scuola media.... :fagiano: ... certo le solite due chiacchiere e via... ma intanto andando via mi han salutato ( io ancora ero a faticare... )... e tra un esercizio e l'altro domani ci potrei anche dialogare.... il problema è che non mi piacciono molto.... :stordita:
manganese
08-04-2008, 23:01
Io l'ho fatto sul serio!
Dopo il 2 rifiuto ho trovato una "grassa matrona" che ungeva il suo nipotino e ho chiesto se, una volta terminato, poteva passare a me....non immaginavo che a quell'età si potessero dare sberle così veloci e potenti:fagiano:
Probabile.... ma ho visto che a volte si riesce a conoscere una ragazza nei modi più assurdi.... bisogna solo riuscire cogliere l'attomo.... o no??? :stordita:
Stasera ne ho conosciute due in palestra grazie a della ca@@ate da scuola media.... :fagiano: ... certo le solite due chiacchiere e via... ma intanto andando via mi han salutato ( io ancora ero a faticare... )... e tra un esercizio e l'altro domani ci potrei anche dialogare.... il problema è che non mi piacciono molto.... :stordita:
Ma si si si scherzava! ;)
il menne
08-04-2008, 23:05
Ma si si si scherzava! ;)
Ma lo so !!!! :D
Era solo per dire come a volte uno sta a pensare alle cose più elaborate e invece una casualità, una banalità, può bastare a conoscere una tipa... poi è chiaro il prosieguo dipende da noi...
Comunque la battuta della crema solare la voglio provare davvero questa estate.... :D :D :D
Ma lo so !!!! :D
Era solo per dire come a volte uno sta a pensare alle cose più elaborate e invece una casualità, una banalità, può bastare a conoscere una tipa... poi è chiaro il prosieguo dipende da noi...
Comunque la battuta della crema solare la voglio provare davvero questa estate.... :D :D :D
Se lo fai accertati di avere il doppio costume onde evitare spiacevoli sorprese! :asd:
Che noia stasera :O :cry: Non ho nemmeno sonno...
windsofchange
08-04-2008, 23:15
Un mezzo capellone che cerca compagnia....
:Perfido:
neanche io, sono sbronzo fino al midollo, ma vabbè va bene così :asd:
Compleanno di amici e fortuna che ho deciso di testa mia di venire via :asd:
manganese
08-04-2008, 23:16
Se vuoi ti ravvivo un pò la serata con un bel flame sul 3d metal...:D
Ma anche nò ;)
Un mezzo capellone che cerca compagnia....
:Perfido:
Sono qui :O :D
Comunque ora sono lunghini, li guardavo proprio oggi. Quelli davanti arrivano sotto al mento...
windsofchange
08-04-2008, 23:19
Sono qui :O :D
:O Mi fai fare un giretto sul biciclo??
Se vuoi ti ravvivo un pò la serata con un bel flame sul 3d metal...:D
Ma anche nò ;)
Meglio di no :asd: Sto ascoltando Imaginations from the other side...che album :ave:
:O Mi fai fare un giretto sul biciclo??
Quando vuoi :)
manganese
08-04-2008, 23:27
Meglio di no :asd: Sto ascoltando Imaginations from the other side...che album :ave:
Allora sei pronto a salire sull'unicorno brandendo lo spadone contro tutti gli stura-lavandini?
Ti lascio alle "cure" di winds..che è meglio...non meglio per te intendiamoci:O
Tasslehoff
08-04-2008, 23:27
non vado al mare:OUmmmmm già che mi ci fai pensare neppure io :)
L'ultima volta che ho visto il mare è stato a Pointe du Hoc e Vierville-sur-Mer per visitare i luoghi del D-Day nel 2005 e la volta prima è stato nel 2001 ad Å, piccolo comune delle isole Lofoten...
Entrambi non erano certo posti dove la crema solare potesse essere molto utile, meglio un bel maglione di pile :D
neanche io, sono sbronzo fino al midollo, ma vabbè va bene così :asd:
Non me lo dire :cry: In questo periodo non posso nemmeno bere alcool :cry:
Ho voglia di farmi una serata alcoolica !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.