View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
ScreamingFlower
21-02-2008, 18:12
Non credo ci sia carenza di "nerd", basta frequentare qualche forum, giocare a qualche mmorpg, fare due passi nelle sedi uni di informatica o ingegneria informatica, tanto per fare qualche semplice esempio.
Però bisogna fare distinzione pc-console. Io sono per il misto, ma preferisco le più immediate e "meno costose" console.
A dire il vero ultimamente la passione per i vg mi sta scemando, attraversa fasi alterne ma per ora regge.
Appunto non ho di questi problemi quando parlo con persone conosciute su forum appositi o comunque con chi già conosce i miei interessi :)
Scappi per la spesa troppo elevata o la paura di giocare in coop? :D
Per la spesa,:O sono abbastanza tirchio, diciamo che ti regalerei una bella scyte sflex va bene?:read:
... venire battuto non sarebbe un problema,non sono competitivo;)
Ragazzi comunque basta ciurlare nel manico... abbiamo tre ragazze qui da sistemare!
Io direi di creare una lista dei papabili e poi decidere un metodo per formare le coppie.
Gl'interessati devono versare una quota d'iscrizione sulla mia posta pay ed essere di una di queste zone o disponibili ad emigrare(trento-chieti-napoli)
Venghino siori venghino:O
EDIT
Ci sono giunte voci di corridoio dei soliti ben informati e a quanto pare anche mucchina volante sarà presto single, sembra la sua relazione sia traballante:sperem:
Utenti single della toscana potete iniziare a versare la quota d'iscrizione!!
E' venuto in mente anche a me, ma di solito non lo dico subito, non tanto il computer in generale ma soprattutto la questione dei videogiochi, che è il punto di non ritorno: infatti potrebbe guardarmi con gli occhi sbarrati e correre a gambe levate, oppure cascare definitivamente ai miei piedi.
Peccato che la seconda ipotesi non si è mai verificata :stordita:
Fino ad ora... :cool: :D
Maverick18
21-02-2008, 18:31
Ragazzi comunque basta ciurlare nel manico... abbiamo tre ragazze qui da sistemare!
Io direi di creare una lista dei papabili e poi decidere un metodo per formare le coppie.
Ordinamento LIFO ?
Gl'interessati devono versare una quota d'iscrizione sulla mia posta pay ed essere di una di queste zone o disponibili ad emigrare(trento-chieti-napoli)
Venghino siori venghino:O
Vivo da sempre a Piacenza ma sono nato a Napoli, ergo a volte vado a trovarci i parenti.
:asd:
Scappi per la spesa troppo elevata o la paura di giocare in coop? :D
Ahah, riconoscere l'erba è troppo :D però se c'è qualche partita serale io preferisco stare a casa anzichè uscire, altra cosa per molti inconcepibile :D
Non c'è niente di meglio che stare abbracciati e sbragati sul divano a vedersi una partita... Magari con birretta e rutto libero... :D
Ordinamento LIFO ?
Vivo da sempre a Piacenza ma sono nato a Napoli, ergo a volte vado a trovarci i parenti.
In questo caso è più appropriato FILO! :O (che poi è lo stesso...)
x ScreamingFlower: Sei sicura di essere una donna?!?! Mi sembra impossibile che esista una come te... Sei il sogno di ogni nerd! :D
Non c'è niente di meglio che stare abbracciati e sbragati sul divano a vedersi una partita... Magari con birretta e rutto libero... :D
si ma una partita dura 90 min , col cavolo che basta una birretta...
:O
Cmlamlml;a
zio.luciano
21-02-2008, 18:34
Cmlamlml;a
:mano:
....barilotto 5L ruleZ :sisi:
Cmlamlml;a
Intendevo una birretta ogni quarto d'ora... :O Ma se poi si è in dolce compagia e si vuole festeggiare la vittoria dopo la partita, sarebbe appropriato bere poco... :O
Ok abbiamo già due candidati per screaming flower... ricordate ragazzi questa è una perla rara, le piacciono i vg e il calcio:read:
Aspetti negativi potrebbe battervi in multy:(
Ordinamento LIFO ?
No, il metodo di selezione è ancora da stabilire, sono indeciso tra asta a rilancio libero sulla mia posta pay o lotta all'ultimo sangue, chi sopravvive si aggiudica l'utentessa!:cool:
Poi c'era l'altra ipotesi, quella di lasciar scegliere alle suddette, ma è di gran lunga la peggiore!!:O
zio.luciano
21-02-2008, 18:40
Ok abbiamo già due candidati per screaming flower... ricordate ragazzi questa è una perla rara, le piacciono i vg e il calcio:read:
Aspetti negativi potrebbe battervi in multy:(
No, il metodo di selezione è ancora da stabilire, sono indeciso tra asta a rilancio libero sulla mia posta pay o lotta all'ultimo sangue, chi sopravvive si aggiudica l'utentessa!:cool:
Poi c'era l'altra ipotesi, quella di lasciar scegliere alle suddette, ma è di gran lunga la peggiore!!:O
coda per la metallara :D
Capitassero anche a me di belli, mi offrirei di approfondire l'argomento hardware e almeno metterei a frutto le mie conoscenze per un altro fine :D
Eccomi! :O :cool: Ingegnere informatico, molto nerd, 30 anni, ricercatore del CNR... :O
ScreamingFlower
21-02-2008, 18:41
Per la spesa,:O sono abbastanza tirchio, diciamo che ti regalerei una bella scyte sflex va bene?:read:
... venire battuto non sarebbe un problema,non sono competitivo;)
Credi di cavartela con una ventola? Almeno una con i led colorati (blu), suvvia :D
In questo caso è più appropriato FILO! :O (che poi è lo stesso...)
x ScreamingFlower: Sei sicura di essere una donna?!?! Mi sembra impossibile che esista una come te... Sei il sogno di ogni nerd! :D
E' da quando sono nata che sono sicura di esserlo :stordita:
Comunque che mi avete fatto ricordare, la gestione delle scorte di magazzino :muro: :D
per me. la morosa s'arrangia!
cioaozoa
coda per la metallara :D
94 km non sono tantini? (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=l%27aquila&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=chieti&image2.x=48&image2.y=14)
Ok anche x windsofchange abbiamo un utente in coda:O
Pro è la piu gnocca del lotto, sufficientemente nerd, sa tutto di lettori mp3!
Contro vuole solo cappelloni... come sei messo a pilu zio?:read:
Eccomi! :O :cool: Ingegnere informatico, molto nerd, 30 anni, ricercatore del CNR... :O
Ti avverto che si in pole position;)
...sembrate anime gemelle... l'unica cosa ricordati di regolarizzare l'iscrizione:O
http://www.centromusica.biz/public/UserFiles/postepay(1).gif
per me. la morosa s'arrangia!
cioaozoa
Grazie :D la strada della perdizione ha avuto inizio una ventina di anni fa con il Commodore 16 :stordita:
Confesso che a volte, quando vado a comprare in negozio, faccio finta di non sapere niente così il commesso si sente importante, poverino :asd:
Comunque io l'hardware lo testo prima di accettarlo eh :O
Giù in cantina ho 2 vic 20 (di cui uno credo funzionante), con relative cartucce (scacchi, un adventure game), 3 c64 (2 vecchi e uno nuovo) di cui almeno uno funzionante, con stampante mps 801, floppy disk 1541 e il 1541 II, penna ottica, joysticks, paddle del vic 20, registratore a cassette, cartucce, cassette e floppy vari (anche il mitico GEOS) con anche programmi autoprodotti, due plus 4 di cui uno con la ROM con il word processor, il foglio elettronico e il data base, un sega mega drive parzialmente funzionante con relative cartucce...
Ti seducono abbastanza?!?! :stordita:
il menne
21-02-2008, 18:49
Ragazzi, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678445) si sta organizzando una cena :cool: ,chi vuole venire è il benvenuto (specie se del gentil sesso e naturalmente single...) !!! :D
Ti avverto che si in pole position;)
...sembrate anime gemelle... l'unica cosa ricordati di regolarizzare l'iscrizione:O
http://www.centromusica.biz/public/UserFiles/postepay(1).gif
:cool: Fiiiiiico!
Comunque non ti pagherò mai... :O La signorina si potrebbe offendere... :O E poi non ho la postepay e di certo tu n on ti fideresti a darmi il tuo numero per ricaricarla, visto che ho già la macchinetta clonatrice pronta... :O (per eventuali poliziotti in ascolto... Sto scherzando... :O )
il menne
21-02-2008, 18:52
Mamma mia che serataccia ho avuto.... tutto il pomeriggio o quasi a che fare con la configurazione di una lan naked con problemi di dominio di II livello..... che bolas..... :O :O
Credi di cavartela con una ventola? Almeno una con i led colorati (blu), suvvia :D
Ok vada per ventola con i led blu:cool:
Ragazzi, qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678445) si sta organizzando una cena :cool: ,chi vuole venire è il benvenuto (specie se del gentil sesso e naturalmente single...) !!! :D
Dove?
zio.luciano
21-02-2008, 18:53
94 km non sono tantini? (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=l%27aquila&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=chieti&image2.x=48&image2.y=14)
Ok anche x windsofchange abbiamo un utente in coda:O
Pro è la piu gnocca del lotto, sufficientemente nerd, sa tutto di lettori mp3!
Contro vuole solo cappelloni... come sei messo a pilu zio?:read:
km? ...ah!!! non fatemi parlare sulle pazzie che ho fatto in passato....altro che 90 km!!!!!!
per i capelli ci sto lavorando, con il barbiere c'ho già litigato (ultima visita registrata: 24/05/'07)
il menne
21-02-2008, 18:53
Dove?
Clicca sul link.... ( è il "qui" nel post sopra ) ;)
Giù in cantina ho 2 vic 20 (di cui uno credo funzionante), con relative cartucce (scacchi, un adventure game), 3 c64 (2 vecchi e uno nuovo) di cui almeno uno funzionante, con stampante mps 801, floppy disk 1541 e il 1541 II, penna ottica, joysticks, paddle del vic 20, registratore a cassette, cartucce, cassette e floppy vari (anche il mitico GEOS) con anche programmi autoprodotti, due plus 4 di cui uno con la ROM con il word processor, il foglio elettronico e il data base, un sega mega drive parzialmente funzionante con relative cartucce...
Se screaming ti ammolla il due di picche mi faccio sotto io... tanto mi opero fregatene:cool:
windsofchange
21-02-2008, 18:55
Sono per un bel missile.. :D guinness possibilmente!
Certo che di tempo libero essendo single ne abbiamo ma nn sareste 1 pochino spammoni? :asd:
X ilmenne, capisco benissimo la tua situazione, io ho perso 4,5 kg in 10gg tra mangiar poco e niente e colite....
Passerà come passerà il non riuscire a dormire, fra 1 pò pur pensandoci ancora tutto il giorno riuscirai cmq a migliorare le cose, tocca aver pazienza.... ;)
X le utentesse, chi meglio di un programmatore di professione?
Oltretutto sono pure atipico dato che mi piace anche la meccanica, specialmente motori e moto e mi piace fare sport! :O
Sotto a chi tocca! :asd:
(tanto ormai post + post -..... :asd: )
zio.luciano
21-02-2008, 19:00
Certo che di tempo libero essendo single ne abbiamo ma nn sareste 1 pochino spammoni? :asd:
ma chi??? noi???? :asd:
Ok riassuntino per chiarire la situazione:
Screaming flower http://digilander.libero.it/arosati76/popo/17.pngbjt2
windsofchangehttp://digilander.libero.it/arosati76/popo/17.pngzio.luciano
Queste le copie provvisorie, salvo si facciano avanti ulteriori utenti diverrete coppie formate e certificate hwupgrade:cool:
P.s. non sto a farvi l'elenco delle coppie nate tra queste pagine perchè sono tante:O
Clicca sul link.... ( è il "qui" nel post sopra ) ;)
Ah... Ok... :stordita: Comunque troppo lontano... :(
Se screaming ti ammolla il due di picche mi faccio sotto io... tanto mi opero fregatene:cool:
No no! :O Voglio una DONNA! :O
Ok riassuntino per chiarire la situazione:
Queste le copie provvisorie, salvo si facciano avanti ulteriori utenti diverrete coppie formate e certificate hwupgrade:cool:
P.s. non sto a farvi l'elenco delle coppie nate tra queste pagine perchè sono tante:O
Non mi sembra che l'altra parte abbia dato l'approvazione... :O
EDIT: è offline... :O
X ilmenne, capisco benissimo la tua situazione, io ho perso 4,5 kg in 10gg tra mangiar poco e niente e colite....
Passerà come passerà il non riuscire a dormire, fra 1 pò pur pensandoci ancora tutto il giorno riuscirai cmq a migliorare le cose, tocca aver pazienza.... ;)
X le utentesse, chi meglio di un programmatore di professione?
Oltretutto sono pure atipico dato che mi piace anche la meccanica, specialmente motori e moto e mi piace fare sport! :O
Sotto a chi tocca! :asd:
(tanto ormai post + post -..... :asd: )
Energy ma vuoi emigrare?al momento in romagna non abbiamo nulla disponibile... :boh:
Non mi sembra che l'altra parte abbia dato l'approvazione... :O
Perchè serve?:mbe:
Trento?
Single da trento?
Abbiamo chica maldida da sistemare...
Energy ma vuoi emigrare?al momento in romagna non abbiamo nulla disponibile... :boh:
Ma no di solito sono gli altri che vogliono emigrare qua! :asd:
zio.luciano
21-02-2008, 19:08
Sono per un bel missile.. :D guinness possibilmente!
;)
Perchè serve?:mbe:
...volendo....
Prima si emigrava per il lavoro, ora per l'ammore:read:
Prima si emigrava per il lavoro, ora per l'ammore:read:
Vabbè, qua si emigra x le vacanze + che altro.....poi diversi rimangono x ammore.... :p
Cmq ridendo e scherzando nella mia zona ci sono veri e propri esodi migratori, ci son periodi in cui veramente sembra di tornare al periodo della colonizzazione marocchina, in pratica quando la gente arriva arriva in massa, nn è che arrivano che ne so 10 famiglie al mese, no 100 ma tutte in un mese..... bah! :D
Cmq ragazzi occhio a parlare di birra che Cyrano è già in pole! :D
PS Tengo a precisare che NON sono riminese.... :asd:
Mucchina Volante
21-02-2008, 19:19
e sarebbe anche ora che smettessero :asd:
(sono emiliana, qui ne abbiamo ancora di piu'...)
windsofchange
21-02-2008, 19:19
Va che io e lo zio siamo vicini tra l'altro :D
Aspetto si allunghi il pelo comunque!
Chi ha detto birra ???
coapzpa
Mio fratello è emigrato giusto un mese fa a Bologna... :O Così mio nipote nasce Bolognese... :O
Jesus1987
21-02-2008, 19:24
perdendosi dei pezzi di discussione si rimane basiti con certe affermazioni :mbe:
EDIT
Ci sono giunte voci di corridoio dei soliti ben informati e a quanto pare anche mucchina volante sarà presto single, sembra la sua relazione sia traballante:sperem:
Utenti single della toscana potete iniziare a versare la quota d'iscrizione!!
Mucchina confermi o smentisci questa voce che ti riguarda?:read:
Va che io e lo zio siamo vicini tra l'altro :D
E prenditelo così dai... :rolleyes:
ScreamingFlower
21-02-2008, 19:42
Ma LOL, voi state male :sbonk:
Io ho un Commodore 64 + Joystick vari + Datassette + Floppy drive + giochi e Atari 2006 + giochi, tutto perfettamente funzionante :O
Dove?
Ahhh non sei abbastanza nerd da aver individuato subito il link :eek:
Mi dispiace per la cena, un po' troppo lontano :D
Jesus1987
21-02-2008, 19:45
non verrà mai a una cena, il gioco online tira troppo :O
http://www.wegotcards.com/cards/friends/insults/nerd.GIF
Io ho sempre pensato che in una coppia dovrebbero esserci sia interessi comuni da condividere che altri invece da vivere "in solitudine", altrimenti non si va da nessuna parte: con il mio ex non avevo niente in comune e anzi i suoi hobby non li sopportavo e ammetto che li condividevo con lui con moooolto fastidio.
A me piacerebbe che il mio (ipotetico :D ) ragazzo fosse appassionato di computer e soprattutto di videogiochi, per poter condividere ma anche per fare in modo che lui possa "capire" la mia passione, che è la cosa più importante :)
Eccomi :O
li smonto e monto dalla mattina alla sera per lavoro :O
ti so elencare schede video dal 99 ad oggi a memoria conj relativo punteggio di quake/quake2/quake3 :eek:
Perchè? :D
Tutti restano folgorati dai miei headshot :D
Io ho smesso da tempo, mi stavo ammalando :asd:
Uno che ha la stessa passione probabilmente non si scandalizza e anzi, potrebbe piacergli la cosa. Ma se la sfiga vuole che lui non si fili per niente l'informatica tantomento i videogiochi, ti assicuro che ti guardano sorpresi, per dire poco.
Arrivi in un punto in cui te ne freghi e pensi: " ma ci sarà altro da fare in giro" e fai altro.
Io ho un Commodore 64 + Joystick vari + Datassette + Floppy drive + giochi e Atari 2006 + giochi, tutto perfettamente funzionante :O
aiaiaia pizzicata al primo errore finalmente! :D
Atari 9006!!!
Ce l'ho anch'io ora è chissà dove ma ancora completo di tutto, chissà se funziona ancora.... :p
Mucchina Volante
21-02-2008, 20:08
Mucchina confermi o smentisci questa voce che ti riguarda?:read:
da dove arrivano ste voci? :asd:
cmq no, uccellaccio del malaugurio, al momento non siamo traballanti :stordita:
e non sono toscana:fagiano:
da dove arrivano ste voci? :asd:
cmq no, uccellaccio del malaugurio, al momento non siamo traballanti :stordita:
Neanche una crepettina?:mbe:
Ho noi abbiamo bisogno di single qui cerca di contribuire:rolleyes:
e non sono toscana:fagiano:
Peccato, mi dispiace:(
Mucchina Volante
21-02-2008, 20:25
Neanche una crepettina?:mbe:
Ho noi abbiamo bisogno di single qui cerca di contribuire:rolleyes:
Peccato, mi dispiace:(
dai ci sei quasi :P l'emilia confina con la toscana :Prrr:
crepettine parecchie...dopo il primo anno in genere cadono le fette di prosciutto dagli occhi e si iniziano ad avere i problemi...poi iniziano a mancare i primi tempi, quelli in cui l'altro ti riempiva di complimenti e cose dolci da diabete, quelli in cui ti senti le farfalle nella pancia ed è tutto perfetto...
però è così per tutti...:fagiano:
Piccolo aggiornamento della situazione:
chica maldidahttp://www.ghostrecon.net/forums/style_emoticons/default/tumbleweed.gif
Single di trento... abbiamo una splendida utentessa da sistemare, fatevi avanti!!
ma che è stà roba :mbe:
...infatti...:mbe: :confused:
dai ci sei quasi :P l'emilia confina con la toscana :Prrr:
Ok non fa niente se non sei toscana, va bene anche così:friend:
crepettine parecchie...dopo il primo anno in genere cadono le fette di prosciutto dagli occhi e si iniziano ad avere i problemi...poi iniziano a mancare i primi tempi, quelli in cui l'altro ti riempiva di complimenti e cose dolci da diabete, quelli in cui ti senti le farfalle nella pancia ed è tutto perfetto...
però è così per tutti...:fagiano:
Guarda che c'ho energy+ pronto per te ;)
Casomai fai una cosa, provalo per un po come amante, poi decidi quale dei due tenere:read:
Mucchina Volante
21-02-2008, 20:32
Ok non fa niente se non sei toscana, va bene anche così:friend:
Guarda che c'ho energy+ pronto per te ;)
Casomai fai una cosa, provalo per un po come amante, poi decidi quale dei due tenere:read:
se energy non è geloso :asd:
Jesus1987
21-02-2008, 20:34
Piccolo aggiornamento della situazione:
chica maldidahttp://www.ghostrecon.net/forums/style_emoticons/default/tumbleweed.gif
Single di trento... abbiamo una splendida utentessa da sistemare, fatevi avanti!!
metti la faccina sotto gli uomini e sotto le donne metti una faccina che se la tira :asd:
ScreamingFlower
21-02-2008, 20:34
Arrivi in un punto in cui te ne freghi e pensi: " ma ci sarà altro da fare in giro" e fai altro.
Ah beh, questo è sicuro, non è che devo trovare l'ammirazione o comunque l'approvazione della gente :D
aiaiaia pizzicata al primo errore finalmente! :D
Atari 9006!!!
Ce l'ho anch'io ora è chissà dove ma ancora completo di tutto, chissà se funziona ancora.... :p
Un errore c'è stato, ma era un 2600 invece di 2006 :D questo
http://www.krosa.it/blog/wp-content/uploads/2007/02/atari2600.jpg
ma che è stà roba :mbe:
Stiamo andando al sodo, abbiamo inaugurato l'hw upgrade agenzia matrimoniale:O
Per il momento abbiamo delle coppie formate provvisorie, la prima è perfetta, Screaming flower + bjt2... entrambi di napoli, quasi coetanei, entrambi nerd... sono praticamente sull'altare!
L'altra è un po piu ardua, zio.luciano ha i capelli corti:muro:
E forrse convinco mucchina a lasciarsi col suo ragazzo così sistemiamo un altro utente:cool:
se energy non è geloso :asd:
Beh oddio, il problema è facilmente risolvibile.... :asd:
Ah beh, questo è sicuro, non è che devo trovare l'ammirazione o comunque l'approvazione della gente :D
Stica tu hai il vecchio mod. complimenti! :D
di cui sono il fortunato possessore, come si fa a non conoscere l' atari 2006 :nono:
a sto punto direi che l'età media degli utenti iscritti sta lievitando! :sofico:
Beh oddio, il problema è facilmente risolvibile.... :asd:
Come non sei geloso?:mbe:
Come non sei geloso?:mbe:
a dir la verità si, infatti ho detto che è 1 problema "risolvibile" :Perfido:
:sofico:
Mucchina Volante
21-02-2008, 20:46
a dir la verità si, infatti ho detto che è 1 problema "risolvibile" :Perfido:
ma l'occhione azzurro sotto è tuo? :P
ma l'occhione azzurro sotto è tuo? :P
eh si ;)
Peccato che però in foto non rende il colore..... :sofico:
zio.luciano
21-02-2008, 20:54
Per il momento abbiamo delle coppie formate provvisorie, la prima è perfetta, Screaming flower + bjt2... entrambi di napoli, quasi coetanei, entrambi nerd... sono praticamente sull'altare!
E forrse convinco mucchina a lasciarsi col suo ragazzo così sistemiamo un altro utente:cool:
beh oddio....corti proprio no ora :asd:....l'ultimo taglio totale :eek: risale a maggio passato, e da allora c'ho il divieto d'accesso dal barbiere :sofico: ...rendo l'idea??? :asd:
:cincin:
windsofchange
21-02-2008, 21:27
:D sei geloso eh? Va che se non fosse per l'età e la distanza saremmo compatibili al 100%...
:D sei geloso eh? Va che se non fosse per l'età e la distanza saremmo compatibili al 100%...
no :Prrr:
windsofchange
21-02-2008, 21:46
no :Prrr:
:cry:
Sedotta ed abbandonata....
no che dici :flower:
però mi diverto a far lo stronzo :D
io ancora devo decifrare il coso che hai nell'avatar invece:mbe:
io ancora devo decifrare il coso che hai nell'avatar invece:mbe:
che ha da decifrare il suo avatar? :mbe:
chiamasi Andrè Matos...
Thanatos
21-02-2008, 22:36
guardate che chica mala è veneta...non so le vostre conoscenze in geografia ma stando a quanto dice l'oracolo google map trento e bolzano sono città trentine :O
windsofchange
21-02-2008, 22:36
chiamasi Andrè Matos...
Vedi che avevo ragione? Compatibilità totale! :sofico:
E vabbeh... Nero, blu scuro... Si confondono... :D
Io non ho (ancora) letto commenti entusiasti da parte della pulzella... :O
Mucchina Volante
21-02-2008, 23:01
secondario dai :asd:
secondario dai :asd:
Mi piace questa atmosfera da gioco... Chissà che poi magari...
il menne
21-02-2008, 23:06
Che succede qua ??? :stordita:
Sto via per qualche ora ci son 4 pagine di thread da leggere.... :D
Che succede qua ??? :stordita:
Sto via per qualche ora ci son 4 pagine di thread da leggere.... :D
Sei lento! :O
Abbiamo inaugurato l'agenzia matrimoniale... :O
Il desiderio inconfessabile di tutti gli iscritti a questo thread... :O
Sei lento! :O
Abbiamo inaugurato l'agenzia matrimoniale... :O
Il desiderio inconfessabile di tutti gli iscritti a questo thread... :O
ok....tolgo l'iscrizione dal 3d :sofico:
Per modo di dire... :O
Puoi anche chiamarla agenzia anti-solitudine o pro-compagnia... :O
Non è detto che si vada al matrimonio... Per quanto mi riguarda, preferisco la convivenza, ma non disdegno il matrimonio civile se la compagna volesse... Quello in chiesa sarei un ipocrita... Saranno 15 anni che non mi faccio la comunione e non vado più regolarmente in chiesa (esclusi matrimoni/funerali/comunioni/battesimi)...
:rotfl:
il menne
21-02-2008, 23:16
:D Epperò.... siamo già un bel pezzo avanti, vedo..... :asd: :asd:
windsofchange
21-02-2008, 23:18
:mbe: prima o poi ti farai acchiappare! Nessuno può osare rifiutarmi!
ScreamingFlower
21-02-2008, 23:28
Io non compro a scatola chiusa, quindi....
Foto :O
(wow l'ho detto anche io :asd: )
Però, ho visto quella parola...
Matrimonio :eek:
:ops:
Jesus1987
21-02-2008, 23:30
dai stai su 40, mi sembra pure ora :O
ScreamingFlower
21-02-2008, 23:31
dai stai su 40, mi sembra pure ora :O
:uh:
Attento altrimenti ti faccio bannare dal mio 3d su Underworld :D
Jesus1987
21-02-2008, 23:33
:uh:
Attento altrimenti ti faccio bannare dal mio 3d su Underworld :D
tanto ora che esce te sarai sposata con 3 figli e non avrai tempo per i forum :asd:
Se leggi qualche post più sotto vedi che anche io sono contrario al matrimonio... :O
Per la foto... Ci sto lavorando... :O Non mi va di fare un account su imagehack... La mia foto è pubblicata sul sito del mio istituto del CNR (assieme a quella dei miei colleghi) in un collage di miniature... Vuoi il link?
il menne
21-02-2008, 23:37
Se leggi qualche post più sotto vedi che anche io sono contrario al matrimonio... :O
Per la foto... Ci sto lavorando... :O Non mi va di fare un account su imagehack... La mia foto è pubblicata sul sito del mio istituto del CNR (assieme a quella dei miei collelghi) in un collage di miniature... Vuoi il link?
Per uploadare foto su imageshack e mettere i link qui non c'è da creare nessun account.... come nerd perdi colpi.... :asd:
Per uploadare foto su imageshack e mettere i link qui non c'è da creare nessun account.... come nerd perdi colpi.... :asd:
E se ti dicessi che non ho neanche una macchina fotografica digitale? E il mio cellulare è un nokia 8310 (e quindi niente foto)?
E poi non ho mai avuto bisogno di imagehack... ho un intero server web (un mac mini) del CNR a disposizione, con 10 Mbit/s di banda... :O :cool:
ScreamingFlower
21-02-2008, 23:42
E se ti dicessi che non ho neanche una macchina fotografica digitale? E il mio cellulare è un nokia 8310 (e quindi niente foto)?
Un nerd anticonformista :asd:
Comunque, per il link, certo, se ti va :)
(poi vado a nanna :zzz: )
Per modo di dire... :O
Puoi anche chiamarla agenzia anti-solitudine o pro-compagnia... :O
...ok...va già meglio cosi :D
Quando si dice una cosa del genere è la volta buona che non si rimedia nulla :asd:
windsofchange
21-02-2008, 23:45
Quando si dice una cosa del genere è la volta buona che non si rimedia nulla :asd:
Tanto non rimedio nulla lo stesso... :cry:
Jesus1987
21-02-2008, 23:47
ma insomma volete combinare qualcosa o fate solo chiacchere? :O
Un nerd anticonformista :asd:
Comunque, per il link, certo, se ti va :)
(poi vado a nanna :zzz: )
Anche io vado a nanna...
Sono nel palloncino in basso a destra... (lo so è minuscolo... Non riesco più a trovare una mia foto che mi fece il mio capo per metterla sul sito, da cui è stata estratta la faccia...)
EDIT
Tanto non rimedio nulla lo stesso... :cry:
evabbè ma allora sei in fase terminale :fagiano:
Qualcosa di che tipo? matrimoni? promesse? appuntamenti? :asd:
Io è già tanto che mi ricordo di svegliarmi la mattina per andare al lavoro :asd:
Beh... Le foto ce le siamo scambiate... :O
il menne
21-02-2008, 23:53
Questa (http://img441.imageshack.us/img441/246/postazionenerdnk7.jpg) è la mia mitica postazione da nerd. (scusate il disordine) :D :D
Approposito... :O Oggi è partito l'ordine per il mio nuovo computer... Lo avrò tra un mese spero... Mac Pro con doppio Penryn quad core da 3.0 GHz con bus a 1600, con 8 GB di FBDIMM 800, 2x500 GB HD, ATI 2600XT, monitor 20 pollici apple e Windows Vista OEM a 64 bit (probabilmente la versione più economica che supporta 8 core)...
il menne
22-02-2008, 00:01
Approposito... :O Oggi è partito l'ordine per il mio nuovo computer... Lo avrò tra un mese spero... Mac Pro con doppio Penryn quad core da 3.0 GHz con bus a 1600, con 8 GB di FBDIMM 800, 2x500 GB HD, ATI 2600XT, monitor 20 pollici apple e Windows Vista OEM a 64 bit (probabilmente la versione più economica che supporta 8 core)...
Bella bestiola.... ;)
Bella bestiola.... ;)
Però io volevo un doppio 3.2 e monitor da 23" 1920x1200 per poterci vedere i film in full HD... :cry: Il 20" è "solo" 1680x1050... Ufficialmente la scusa era che il 23" essendo più grande, mi stancava di meno la vista... :Perfido:
Comunque il mac è già predisposto per 4 schede video... Per le elaborazioni che dobbiamo fare, non è escluso che ci prendiamo 4 schede in crossfire e le mettiamo a macinare... Ma non ora... Visto che il supporto software è scarso...
Questa (http://img441.imageshack.us/img441/246/postazionenerdnk7.jpg) è la mia mitica postazione da nerd. (scusate il disordine) :D :D
nun si vede na mazz :O
il menne
22-02-2008, 00:28
nun si vede na mazz :O
Clicca sul link.... ;)
ScreamingFlower e bjt2 quando uscite? sabato?che fate una lanparty?:D
bjt2 non fare il tirchio paga tu:mad:
il menne
22-02-2008, 07:28
Finalmente siamo arrivati al venerdì....
Wow ..... :(
zio.luciano
22-02-2008, 07:37
Finalmente siamo arrivati al venerdì....
Wow ..... :(
buongiorno a tutti!
ScreamingFlower e bjt2 quando uscite? sabato?che fate una lanparty?:D
bjt2 non fare il tirchio paga tu:mad:
Piano piano! :D Se non glielo chiedo e sopratutto se lei non accetta, mi pare un po' difficile! :D
Comunque io non sono tirchio! :O
^Robbie^
22-02-2008, 07:50
Buond' a tutti, singles e no.
Io vo a lavoro, nn spammate troppo in mia assenza mi raccomando :sofico:
zio.luciano
22-02-2008, 07:55
Buond' a tutti, singles e no.
Io vo a lavoro, nn spammate troppo in mia assenza mi raccomando :sofico:
tranquillo! qua in casa c'è aria rock :sofico: :asd:
il menne
22-02-2008, 09:31
Per la serata di stasera sono a un bivio....
- alcuni amici mi hanno invitato ad andare con loro in disco :(
- serata alone at home con birra, sigarette, film in dvd, i miei pc e i miei pensieri..... :(
Preferisco quasi il lunedì.... :stordita:
ScreamingFlower
22-02-2008, 09:39
Anche io vado a nanna...
Sono nel palloncino in basso a destra... (lo so è minuscolo... Non riesco più a trovare una mia foto che mi fece il mio capo per metterla sul sito, da cui è stata estratta la faccia...)
http://lab.ibb.cnr.it/PallonciniPeople.gif
Belli i palloncini, ma cosa sono quelle macchioline che si vedono dentro :asd:
La mia postazione la vedrete la settimana prossima con la tastiera nuova :D
il menne
22-02-2008, 09:54
Che tastiera ti prendi? ( io ne ho ... ehm... almeno 5... una ps/2, due usb, e due wireless....) ;)
ScreamingFlower
22-02-2008, 10:16
Che tastiera ti prendi? ( io ne ho ... ehm... almeno 5... una ps/2, due usb, e due wireless....) ;)
Questa (http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=093) :D
Anche io ne ho altre 2 o 3 di tastiere, un altro paio di mouse, queste cose le conservo, altri componenti li vendo mano mano che aggiorno il pc :D
Per il mio fine settimana da single prevedo: oggi studio, domani studio+gioco+calcio, domenica si dorme+(poco)studio+gioco :sofico:
il menne
22-02-2008, 10:22
Questa (http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/ProductDetails.aspx?pid=093) :D
Anche io ne ho altre 2 o 3 di tastiere, un altro paio di mouse, queste cose le conservo, altri componenti li vendo mano mano che aggiorno il pc :D
Per il mio fine settimana da single prevedo: oggi studio, domani studio+gioco+calcio, domenica si dorme+(poco)studio+gioco :sofico:
Bella tastiera.... :D :cool: ( se abitassimo vicino ti inviterei a vedere la mia collezione di tastiere e di videogames... :asd: :asd: )
Ma non esci mai nel weekend? :confused: :stordita: ( se è così sei più nerd di me !!!! :D )
Certo sei già in ottima compagnia ( la pussina.... :p )...
;)
ScreamingFlower
22-02-2008, 10:28
Bella tastiera.... :D :cool: ( se abitassimo vicino ti inviterei a vedere la mia collezione di tastiere e di videogames... :asd: :asd: )
Ma non esci mai nel weekend? :confused: :stordita: ( se è così sei più nerd di me !!!! :D )
Certo sei già in ottima compagnia ( la pussina.... :p )...
;)
Grazie :D
Le tastiere non te le ruberei, stai tranquillo :D
Se devo uscire, poco importa se è durante la settimana o il sabato, diciamo che era una decina di anni fa che avevo "il mito del sabato sera", ora chissenefrega :asd:
Il fatto poi è che le amiche dell'università sono lontane, gli amici in paese sono rimasti pochi e ormai abbiamo poco in comune. Si deve uscire non perchè "si deve" ma per divertirsi, e io l'80% delle volte mi diverto più stando a casa :stordita:
il menne
22-02-2008, 10:38
Si deve uscire non perchè "si deve" ma per divertirsi, e io l'80% delle volte mi diverto più stando a casa :stordita:
Giustissimo... :D
Anche io spessissimo mi diverto di più stando a casa (anche se, essendo stato fidanzato fino a poco fa, uscivo, e non poco.... )
Ma c'è un però.... :stordita:
.... stando a casa non è che l'anima gemella ti venga a bussare alla porta.... :fagiano:
zio.luciano
22-02-2008, 10:39
Se devo uscire, poco importa se è durante la settimana o il sabato, diciamo che era una decina di anni fa che avevo "il mito del sabato sera", ora chissenefrega :asd:
Il fatto poi è che le amiche dell'università sono lontane, gli amici in paese sono rimasti pochi e ormai abbiamo poco in comune. Si deve uscire non perchè "si deve" ma per divertirsi, e io l'80% delle volte mi diverto più stando a casa :stordita:
nerd 100% :D
@ il menne: il fine settimana come sarà?? mah, il solito: studio, spaccata di recchie ai vicini :D, forse un'oretta di sonno in più domenica :muro: spero
Belli i palloncini, ma cosa sono quelle macchioline che si vedono dentro :asd:
Vedo di raccattare una webcam... Così potenzio MSN e Skype! :O (sono già dotato di cuffiette e microfono stile call center...)
Anche io... :D Sopratutto vicino al PC... O lurko qui sul forum, o qualche film, o vai di GTA S.Andreas o qualche altro giochino...
ScreamingFlower
22-02-2008, 10:46
.... stando a casa non è che l'anima gemella ti venga a bussare alla porta.... :fagiano:
E' vero, però, se deve capitare... capita :D
nerd 100% :D
Non so se devo esserne contenta o meno :asd:
Vedo di raccattare una webcam... Così potenzio MSN e Skype! :O (sono già dotato di cuffiette e microfono stile call center...)
Io non ce l'ho la webcam, non mi posso manifestare attraverso questi mezzi così bassi :O
:D
il menne
22-02-2008, 10:50
Vero, ma specialmente nel caso di un uomo, l'ipotesi è assai peregrina..... :(
Comunque, che mi dici della mia mitica postazione da nerd? Do you like it? :D
ScreamingFlower
22-02-2008, 11:25
Anche io... :D Sopratutto vicino al PC... O lurko qui sul forum, o qualche film, o vai di GTA S.Andreas o qualche altro giochino...
Ho giocato un po' a S. Andreas ma dopo un po' mi ha stancato, credo di essere arrivata verso la metà del gioco :D
Vero, ma specialmente nel caso di un uomo, l'ipotesi è assai peregrina..... :(
Comunque, che mi dici della mia mitica postazione da nerd? Do you like it? :D
La postazione è bella, grande Samsung, ce l'ho anche io ma non wide, ma ho un paio di commenti da fare :O
- tastiera bianca :eek:
- usi IE :eek:
Installa Firefox e Adblock plus, così elimini i banner pubblicitari dal forum :D
windsofchange
22-02-2008, 11:31
Buongiorno singles! :D
zio.luciano
22-02-2008, 11:54
Buongiorno :flower:
- serata alone at home con birra, sigarette, film in dvd, i miei pc e i miei pensieri..... :(
esci assolutamente! :O
windsofchange
22-02-2008, 12:00
esci assolutamente! :O
Per andare in discoteca? :mbe:
e xkè no?!? :D
buongiorno!?!?
è ora di pranzo!! :sofico:
Jesus1987
22-02-2008, 12:08
odio la discoteca, magari esci e vai da un'altra parte :O
concerto? trovo sempre qualche concerto dalle mie parti che mi risolleva la serata :asd:
windsofchange
22-02-2008, 12:27
concerto? trovo sempre qualche concerto dalle mie parti che mi risolleva la serata :asd:
Concerti assolutamente si, ma una metallara in disco fa crollare le pareti peggio di satana in chiesa... :sofico:
Non so se devo esserne contenta o meno :asd:
Io non ce l'ho la webcam, non mi posso manifestare attraverso questi mezzi così bassi :O
Ecco qua:
Primo piano più figura intera con sullo sfondo la mia postazione...
EDIT
EDIT
la seconda è mossa causa webcam integrata nel portatile... Il collega era in piedi con il notebook in mano e con l'altra che cliccava per scattare... :asd:
Concerti assolutamente si, ma una metallara in disco fa crollare le pareti peggio di satana in chiesa... :sofico:
io...quando sento queste cose....mi sciolgo!! :flower:
Jesus1987
22-02-2008, 12:34
che centra la musica con la disco? :confused:
zio.luciano
22-02-2008, 12:37
E chi ti ha detto di andare in disco? :O
io vado ai concerti.
Anzi quest' estate ci sono tre concerti di cui mi interesso: kiss, metallica e iron maiden :O
mentre aspetto vado a fare casino in disco :asd: nel senso che dò fastidio agli altri :asd:
ScreamingFlower
22-02-2008, 13:10
Ecco qua:
Primo piano più figura intera con sullo sfondo la mia postazione...
http://lab.ibb.cnr.it/p3.jpg
http://lab.ibb.cnr.it/p4.jpg
la seconda è mossa causa webcam integrata nel portatile... Il collega era in piedi con il notebook in mano e con l'altra che cliccava per scattare... :asd:
Ma al CNR studiate gli effetti di HWU sulle dinamiche socio-culturali all'interno di un campione di utenti di salute mentale mediamente instabile? :D
Jesus1987
22-02-2008, 13:20
x ScreamingFlower
FOTO :O
...di qualche parte esplicativa sotto il collo :stordita:
mi viene il dubbio che tu faccia finta di essere donna :asd:
windsofchange
22-02-2008, 13:22
mentre aspetto vado a fare casino in disco :asd: nel senso che dò fastidio agli altri :asd:
Preferisco evitare l'ambiente... Mi fa un po' paura... Tra ragazze seminude e ragazzi con la vita dei pantaloni alle caviglie che zompettano su una base che è solo rumore rischio un collasso...
Ma al CNR studiate gli effetti di HWU sulle dinamiche socio-culturali all'interno di un campione di utenti di salute mentale mediamente instabile? :D
Sono in un policlinico... Mi occupo attualmente di sclerosi multipla... Neurologia è al piano di sopra... :D Ci sei andata vicino... :D
mah vabbè se parti col piede sbagliato stai male.
se vai a farti 4 risate è già diverso il discorso...
Jesus1987
22-02-2008, 13:26
mah vabbè se parti col piede sbagliato stai male.
se vai a farti 4 risate è già diverso il discorso...
c'è chi come me che appena sente quel RUMORE ha conati di vomito e le lucette gli danno un fastidio incredibile
alle feste con gli amici sto 3/4 del tempo di fuori se mettono house o hardcore
zio.luciano
22-02-2008, 13:30
c'è chi come me che appena sente quel RUMORE ha conati di vomito e le lucette gli danno un fastidio incredibile
alle feste con gli amici sto 3/4 del tempo di fuori se mettono house o hardcore
ma che è 'sta roba? :mbe:
ScreamingFlower
22-02-2008, 13:31
x ScreamingFlower
FOTO :O
...di qualche parte esplicativa sotto il collo :stordita:
mi viene il dubbio che tu faccia finta di essere donna :asd:
:mbe:
Com'è che ti viene proprio ora il dubbio? :D
Sono in un policlinico... Mi occupo attualmente di sclerosi multipla... Neurologia è al piano di sopra... :D Ci sei andata vicino... :D
Ecco, saprò dove andare allora :D
Nobile causa :) Policlinico della Federico II immagino.
PS
Io odio la discoteca :Puke:
Jesus1987
22-02-2008, 13:32
ma che è 'sta roba? :mbe:
rumore che fa appassionare diversi miei amici per motivi a me oscuri :mbe:
Jesus1987
22-02-2008, 13:32
perchè più scrivi più sembri un inguaribile nerd :D
Jesus1987
22-02-2008, 13:33
singles non perdete il capolavoro di film martedì sera alle 21.10 su italia1 :O
vista quella almeno vi passa la voglia di mettervi con qualcuno :asd:
zio.luciano
22-02-2008, 13:37
rumore che fa appassionare diversi miei amici per motivi a me oscuri :mbe:
inquietante
PS
chiamasi Andrè Matos...
e chi è?:mbe:
mi ci è voluta Wikipedia per sapere che è una sorta di metallaro brasiliano,e dire che non sono esattamente un profano...:mbe:
PS
anche io :O
però se non puoi sconfiggerla ci vai a fare casino :asd:
Ecco, saprò dove andare allora :D
Nobile causa :) Policlinico della Federico II immagino.
PS
Si... II policlinico.. Edificio 10... Perchè c'è un'altra radiologia con annessa neurologia al 16... Professori concorrenti... (mah...)
P.S: anche io odio la discoteca... Andato si e no 2 volte in vita mia (veglioni di capodanno)... Noia mortale...
^Robbie^
22-02-2008, 13:40
3 metri sopra il cielo?
Jesus1987
22-02-2008, 13:40
3 metri sopra il cielo?
non nominarlo, è peggio di Voldemort :asd:
windsofchange
22-02-2008, 13:42
e chi è?:mbe:
mi ci è voluta Wikipedia per sapere che è una sorta di metallaro brasiliano,e dire che non sono esattamente un profano...:mbe:
:mbe: una sorta? Possa tu essere assolto per questa eresia!
zio.luciano
22-02-2008, 13:42
3 metri sopra il cielo?
:eekk:
eeeeeehhhhh???????? ma che è sta roba?????
^Robbie^
22-02-2008, 13:45
Nn sia mai!!!!!!!! Nn l'ho mai visto, mi son sempre rifiutato e mai lo farò. :O
windsofchange
22-02-2008, 13:46
eeeeeehhhhh???????? ma che è sta roba?????
Non ci pensare, fidati ignoralo!
Jesus1987
22-02-2008, 13:46
Nn sia mai!!!!!!!! Nn l'ho mai visto, mi son sempre rifiutato e mai lo farò. :O
per farsi due risate è ottimo :O
soprattutto come recita la femmina è spettacolare :asd:
ScreamingFlower
22-02-2008, 13:58
perchè più scrivi più sembri un inguaribile nerd :D
Eh sono cresciuta così, che ci posso fare :D
Si... II policlinico.. Edificio 10... Perchè c'è un'altra radiologia con annessa neurologia al 16... Professori concorrenti... (mah...)
P.S: anche io odio la discoteca... Andato si e no 2 volte in vita mia (veglioni di capodanno)... Noia mortale...
Io ci andavo quando ero "piccola" :bimbo: e l'ora di rientro era abbastanza limitata :D (il fascino del proibito :asd: ) poi mi è venuto il ribrezzo.
Io mi sono laureata alla Federico II, ora ho cambiato, sono passata alla concorrenza :D
Jesus1987
22-02-2008, 14:00
suicidati :asd:
scherzo eh, lo sai che sei il mio mito :vicini:
:mbe: una sorta? Possa tu essere assolto per questa eresia!
Che ci vuoi fare io vado a avanti a Dream Theater,Rush,Porcupine Tree....ecc.ecc.:boh:
:D :D
ScreamingFlower
22-02-2008, 14:07
suicidati :asd:
scherzo eh, lo sai che sei il mio mito :vicini:
:eek:
:sob:
Seriamente, io non cambierei il mio modo di essere con nessun altro. Vado in estasi allo stesso modo per un nuovo acquisto di informatica (credo che il massimo l'ho raggiunto con la faccia da ebete con la quale sono uscita dal Gamerush quando ho comprato Halo 2) che per un nuovo paio di stivali. Scelgo il colore del rossetto abbinato a quello della maglia e allo stesso modo abbino sempre i colori di mouse e tastiera.
Insomma, nerd sì ma in fondo sono sempre una ragazza (ho il lettore mp3 rosa :asd: )
Jesus1987
22-02-2008, 14:08
insomma oltre a spendere i soldi per la robaccia da femmine uno dovrebbe spenderli pure per l'informatica
e chi ti si sposerà mai, costi troppo :asd:
il menne
22-02-2008, 14:13
odio la discoteca, magari esci e vai da un'altra parte :O
Il problema è che questi amici vanno di certo in discoteca.... o vado con loro lì o vado da solo da qualche altra parte.... :( ( naturalmente la discoteca la detesto ... ma in questo momento detesto anche rimanere da solo nel weekend.... troppi ricordi....troppo tempo per pensare... :( )
Se devo andare in giro da solo preferisco stare a casa a fare le cose che mi piacciono :D :D
Comunque vada so che mi gireranno le @@ assai.... ecco perchè vorrei saltare il weekend a piè pari.... :fagiano:
il menne
22-02-2008, 14:15
Questo lo sapevo da prima che tu lo scrivessi... ;)
ScreamingFlower
22-02-2008, 14:15
insomma oltre a spendere i soldi per la robaccia da femmine uno dovrebbe spenderli pure per l'informatica
Già, è questo il mio guaio principale, ho una doppia uscita di soldi :D
Io ci andavo quando ero "piccola" :bimbo: e l'ora di rientro era abbastanza limitata :D (il fascino del proibito :asd: ) poi mi è venuto il ribrezzo.
Io mi sono laureata alla Federico II, ora ho cambiato, sono passata alla concorrenza :D
Concorrenza? Cioè? Seconda università? In cosa sei laureata?
:eek:
:sob:
Seriamente, io non cambierei il mio modo di essere con nessun altro. Vado in estasi allo stesso modo per un nuovo acquisto di informatica (credo che il massimo l'ho raggiunto con la faccia da ebete con la quale sono uscita dal Gamerush quando ho comprato Halo 2) che per un nuovo paio di stivali. Scelgo il colore del rossetto abbinato a quello della maglia e allo stesso modo abbino sempre i colori di mouse e tastiera.
Insomma, nerd sì ma in fondo sono sempre una ragazza (ho il lettore mp3 rosa :asd: )
Che tenerezza... :flower:
SilverLian
22-02-2008, 14:22
e chi l' ha stabilito che l' uomo deve pagare tutto quanto :asd:
semplicemente lei è avanti perchè puoi regalarle sia qualcosa di femminile sia qualcosa di informatico, più scelta :O
ScreamingFlower
22-02-2008, 14:27
Concorrenza? Cioè? Seconda università? In cosa sei laureata?
Sono laureata in Lingue, ora sono all'Orientale per la specialistica :D
Che tenerezza... :flower:
E il lettore mp3 rosa lo metto in una custodia a forma di maialino (rosa, ovviamente :asd: )
Jesus1987
22-02-2008, 14:39
signore e signori
nuova creazione del nuovo millennio
la FASHION NERD :asd:
il menne
22-02-2008, 14:39
La postazione è bella, grande Samsung, ce l'ho anche io ma non wide, ma ho un paio di commenti da fare :O
- tastiera bianca :eek:
- usi IE :eek:
Installa Firefox e Adblock plus, così elimini i banner pubblicitari dal forum :D
:D ... Mi sottovaluti... ho diversi browser installati, e come detto diverse tastiere... la principale è questa sotto :D
http://img341.imageshack.us/img341/6311/nerd2yn5.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=nerd2yn5.jpg)
ps - la qualità della foto è quella che è..... :stordita:
ScreamingFlower
22-02-2008, 14:44
Ah ecco, nera già va meglio :D
Il problema è che questi amici vanno di certo in discoteca.... o vado con loro lì o vado da solo da qualche altra parte.... :( ( naturalmente la discoteca la detesto ... ma in questo momento detesto anche rimanere da solo nel weekend.... troppi ricordi....troppo tempo per pensare... :( )
Se devo andare in giro da solo preferisco stare a casa a fare le cose che mi piacciono :D :D
Comunque vada so che mi gireranno le @@ assai.... ecco perchè vorrei saltare il weekend a piè pari.... :fagiano:
Fossi in te io uscirei con gli amici. Anche a me non piace la discoteca, ma se l'alternativa è stare a casa a rimurginare e depremersi... :(
Se ci vai con lo spirito giusto magari dopo sarai contento di esserti fatto qualche ora di svago.
Sono laureata in Lingue, ora sono all'Orientale per la specialistica :D
Cinese? Giapponese? Altro?
E il lettore mp3 rosa lo metto in una custodia a forma di maialino (rosa, ovviamente :asd: )
Come questo? :oink: :D
ScreamingFlower
22-02-2008, 15:02
Inglese e francese.
Sì è uguale :oink:
Tommy_83
22-02-2008, 15:10
:D ... Mi sottovaluti... ho diversi browser installati, e come detto diverse tastiere... la principale è questa sotto :D
http://img341.imageshack.us/img341/6311/nerd2yn5.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=nerd2yn5.jpg)
ps - la qualità della foto è quella che è..... :stordita:
Scusa eh..ma che ce l'hai a fare 2 pagine aperte? o leggi una o leggi l'altra,no?:stordita:
ScreamingFlower
22-02-2008, 15:11
Scusa eh..ma che ce l'hai a fare 2 pagine aperte? o leggi una o leggi l'altra,no?:stordita:
Una finestra è di IE e l'altra è di Firefox (nerd power :asd: )
Tommy_83
22-02-2008, 15:13
e che c'entra..:O
ScreamingFlower
22-02-2008, 15:16
e che c'entra..:O
Nella foto precedente si vedeva solo IE e io gli avevo detto di usare Firefox :D
Tommy_83
22-02-2008, 15:21
Nella foto precedente si vedeva solo IE e io gli avevo detto di usare Firefox :D
la nerd allora sei tu:D
Inglese e francese.
Sì è uguale :oink:
Ah... Pensavo si facessero solo lingue orientali...
sarebbe stato ancora più nerd se usasse IETab come faccio io... :O Ci sono cose che non si possono comprare... Windows update usando firefox... Non ha prezzo... :O
il menne
22-02-2008, 15:48
Fossi in te io uscirei con gli amici. Anche a me non piace la discoteca, ma se l'alternativa è stare a casa a rimurginare e depremersi... :(
Se ci vai con lo spirito giusto magari dopo sarai contento di esserti fatto qualche ora di svago.
Infatti.... infatti anche se con qualche dubbio, penso che alla fine andrò..... speriamo almeno di fare quattro risate.... :stordita:
ScreamingFlower
22-02-2008, 15:54
Ah... Pensavo si facessero solo lingue orientali...
No, all'Orientale si possono fare anche solo lingue europee, alla Federico II invece le orientali non ci sono :)
No, all'Orientale si possono fare anche solo lingue europee, alla Federico II invece le orientali non ci sono :)
Quanto ti manca per finire?
ScreamingFlower
22-02-2008, 17:47
Questo è il secondo e ultimo anno (in corso), finisco gli esami, la tesi (un'altra :cry: ) e poi emigro sul Marte :asd:
Questo è il secondo e ultimo anno (in corso), finisco gli esami, la tesi (un'altra :cry: ) e poi emigro sul Marte :asd:
Mio cugino è laureato in lingue, ma vecchio ordinamento. Inglese e tedesco. E' andato a fare il supplente di tedesco a Bolzano per qualche tempo ed ora è iscritto nella lista per la provincia di Caserta e fa le suplenze (principalmente inglese). Gli piace insegnare. E tu cosa vorresti fare da "grande"?
ScreamingFlower
22-02-2008, 19:38
Mio cugino è laureato in lingue, ma vecchio ordinamento. Inglese e tedesco. E' andato a fare il supplente di tedesco a Bolzano per qualche tempo ed ora è iscritto nella lista per la provincia di Caserta e fa le suplenze (principalmente inglese). Gli piace insegnare. E tu cosa vorresti fare da "grande"?
Tante cose :D
Tante cose :D
Bene! :D E sopratutto si deve amare il proprio lavoro, anche se si potrebbe guadagnare di più magari facendo altro... Perchè una cosa fatta con piacere viene fatta meglio e con più facilità. Una cosa fatta contro voglia richiede molta fatica e volontà per essere fatta bene...
il menne
22-02-2008, 20:39
Tra poco esco... è tutto così strano.... dopo anni e anni che il venerdì sera è stato il giorno che andavo a cena a casa della mia fidanzata.... :(
Mi sa che ancora sarà lunga dimenticare ..... :(
Vabbè.... vediamo di divertirci un minimo stasera.... :D
( anche se ne dubito..... :fagiano: con questi amici con cui esco stasera gli argomenti principe sono le donne, l'umorismo grossolano, il gossip....:cry: il pc pensano sia un partito politico :doh: vabbè.... :stordita: )
Scream e bjt che fate domani sera?pizza?:read:
Scream e bjt che fate domani sera?pizza?:read:
Per ora solo conversazione... :O Poi chissà... :)
Jesus1987
22-02-2008, 21:25
ma volete uscire voi singles? mica le ragazze vengono da voi
io mi sono fatto una passeggiata con la mia ragazza ma mi stavo sentendo male, si prospetta proprio un bel fine settimana :cry:
zio.luciano
22-02-2008, 21:30
ma volete uscire voi singles? mica le ragazze vengono da voi
io mi sono fatto una passeggiata con la mia ragazza ma mi stavo sentendo male, si prospetta proprio un bel fine settimana :cry:
io vorrei uscire....ma già so single, quando esco da solo è leggermente triste come cosa.... :( e gli amici non aiutano molto in questo periodo....c'è una specie di deserto intorno, chi può mi evita cioè tutti (azz......e che so radiattivo?)
Jesus1987
22-02-2008, 21:34
io vorrei uscire....ma già so single, quando esco da solo è leggermente triste come cosa.... :( e gli amici non aiutano molto in questo periodo....c'è una specie di deserto intorno, chi può mi evita cioè tutti (azz......e che so radiattivo?)
è così strano che gli amici ti evitino, o hai qualche atteggiamento tu non volendo o sono strani loro (quindi nel caso magari fatti nuovi amici che è meglio)
Per ora solo conversazione... :O Poi chissà... :)
A ma quindi uscite insieme?conversazione di fronte ad una tazza di cioccolata fumante?;)
Mi raccomando poi raccontateci tutto:O
zio.luciano
22-02-2008, 21:44
è così strano che gli amici ti evitino, o hai qualche atteggiamento tu non volendo o sono strani loro (quindi nel caso magari fatti nuovi amici che è meglio)
il problema penso sia nato prima, quando ero fidanzato, che praticamente avevo gli amici non erano ben visti dalla donzella......questo è stato un errore gravissimo da parte mia, e me ne sono accorto quando poi, da un giorno all'altro, so passato dal giorno alla notte :(
cerco di essere sempre me stesso...dico le cose come le penso (...come disse qualcuno, carattere tagliato con l'accetta)....l'essere troppo diretto da un lato ha i suoi vantaggi, ma da un altro punto di vista è un guaio
penso che dopo queste righe windsofchange mi mette in ignore list....trokij, mi spiace, la buona volontà ce l'ho messa
A ma quindi uscite insieme?conversazione di fronte ad una tazza di cioccolata fumante?;)
Mi raccomando poi raccontateci tutto:O
No... :mbe: Intendo per ora solo conversazione qui sul forum...
il problema penso sia nato prima, quando ero fidanzato, che praticamente avevo gli amici non erano ben visti dalla donzella......questo è stato un errore gravissimo da parte mia, e me ne sono accorto quando poi, da un giorno all'altro, so passato dal giorno alla notte :(
cerco di essere sempre me stesso...dico le cose come le penso (...come disse qualcuno, carattere tagliato con l'accetta)....l'essere troppo diretto da un lato ha i suoi vantaggi, ma da un altro punto di vista è un guaio
penso che dopo queste righe windsofchange mi mette in ignore list....trokij, mi spiace, la buona volontà ce l'ho messa
Perchè dai per scontato che a lei non piaccia un carattere del genere?che ne sai, finchè non vi frequentate di persona non saprete mai se siete fatti l'uno per l'altra!!
No... :mbe: Intendo per ora solo conversazione qui sul forum...
Bravo, scelta saggia... come dice il saggio:"non uscire il popparuolo troppo in fretta ma nemmeno troppo tardi" ;)
ScreamingFlower
22-02-2008, 22:28
Bravo, scelta saggia... come dice il saggio:"non uscire il popparuolo troppo in fretta ma nemmeno troppo tardi" ;)
Faccio finta di non aver letto :asd:
zio.luciano
22-02-2008, 22:31
Buonanotte a tutti i single on-line e non ;)
Mai sentito "carpe diem"?:mbe:
...allora quando uscite?se posso consigliarvi, c'è una graziosissima pasticceria subito dietro piazza plebiscito, che da su una galleria... non ricordo il nome, fanno delle ottime paste;)
Tra poco esco... è tutto così strano.... dopo anni e anni che il venerdì sera è stato il giorno che andavo a cena a casa della mia fidanzata.... :(
Mi sa che ancora sarà lunga dimenticare ..... :(
Vabbè.... vediamo di divertirci un minimo stasera.... :D
( anche se ne dubito..... :fagiano: con questi amici con cui esco stasera gli argomenti principe sono le donne, l'umorismo grossolano, il gossip....:cry: il pc pensano sia un partito politico :doh: vabbè.... :stordita: )
bravo..esci..divertiti.svagati...cambia amicizie...cambia aria...solo così puoi guarire totalmente...(anzi guarirai totalmente quando avrai trovata un'altra :D)
a che serve rimanere a casa a deprimersi...;)
walter sampei
23-02-2008, 00:26
e alorrrraaaaaaa, ci mettono tanto le single da padova e dintorni a mandarmi subito il loro numero di telefono? :D :sofico: (scherso :flower: )
naitsirhC
23-02-2008, 10:34
Allora, nessuno è arrivato a stilare il contratto preliminare? :fagiano:
Osp, intendevo dire... ai preliminari? :p
naitsirhC
23-02-2008, 12:53
e alorrrraaaaaaa, ci mettono tanto le single da padova e dintorni a mandarmi subito il loro numero di telefono? :D :sofico: (scherso :flower: )
Ci sono donzelle da Padova qua dentro?
Non mi sembra.
Prova ad andare al raduno dei Veneti di Hw li si che ci saranno tante donzelle da tacchinare...
Beh ancora non abbiamo creato nessuna coppia?:(
Beh ancora non abbiamo creato nessuna coppia?:(
Io stavo già intralazzando con Mucchina ma poi sul + bello è sparita..... :boh:
ah, ste donne di oggi! tzè! :O
Ma gliel'hai detto che non sei geloso del ragazzo?forse ha capito male!!:boh:
naitsirhC
23-02-2008, 13:33
http://img90.imageshack.us/img90/3185/2dipippeyo3jv3.jpg
Mucchina Volante
23-02-2008, 13:41
Ma gliel'hai detto che non sei geloso del ragazzo?forse ha capito male!!:boh:
infatti...hai detto di essere geloso....:stordita:
e poi scusa, esistono sempre gli mp :asd:
Mucchi ci vuoi aiutare a creare sta prima coppia del tread?:flower:
Eddai energy è un bravo ragazzo;)
il menne
23-02-2008, 13:49
Buongiorno ( ehm ... :stordita: ) a tutti....
Ieri sera poi sono riuscito a farmi quattro risate :D , questi amici poi in compagnia e nel loro ambiente sono abbastanza divertenti.... :D
Più che altro per un poco di ore, dopo tanto tempo, sono riuscito a non pensare alla mia vicenda.
Poi l'ambiente non era male, la musica non era troppo alta ( anche se mi faceva schifo.... ) le luci non davano fastido, e poi c'erano punti dove si poteva stare tranquilli a fumarsi una sigaretta e parlare senza avere quei suoni nelle orecchie...) :D
C'è stato anche un episodio divertente.... a un certo punto eravamo a ballare (vi lascio immaginare quanto sono bravo.... un tricheco in una cristalleria avrebbe più grazia.... :fagiano: ) e c'erano due ragazze vicino che ballavano, e una delle due, (anche carina...) ( lo vedevo con la coda dell'occhio..) mi guardava .... io mi giravo e lei si girava.... vabbè dicevo ... boh.... poi a un certo punto si son spostate davanti e questa mi ha squadrato da capo a piedi e mi ha piantato lo sguardo negli occhi.... ebbene, io ho detto tra me e me "cavolo devo avere qualcosa fuori posto !!!!" e con discrezione mi stavo spostando in bagno per guardarmi allo specchio.... nel mentre arriva uno dei miei amici che mi fa "ma che fai...!!! dove vai ???? non lo vedi che quella ti punta!!!! Muoviti dille qualcosa!!!" :doh: :stordita:
Naturalmente dopo tale figuraccia, però mi son guardato bene dal dirle qualcosa (in realtà probabilmente ancora mi è un poco difficile a causa della mia recente vicenda.).... per la qual cosa son stato infamato per mezza serata.... :fagiano:
Però nel complesso mi sono divertito.... forse ci torneremo il prossimo venerdì in questo locale.
Oggi ho una giornata più tranquilla, una cena con altri amici e poi serata in un pub.... ;)
Mucchina Volante
23-02-2008, 14:01
Mucchi ci vuoi aiutare a creare sta prima coppia del tread?:flower:
Eddai energy è un bravo ragazzo;)
aaaaaaa ma non devi chiedere a me, io sono gia accoppiata :asd:
aaaaaaa ma non devi chiedere a me, io sono gia accoppiata :asd:
:(
Perchè dai per scontato che a lei non piaccia un carattere del genere?che ne sai, finchè non vi frequentate di persona non saprete mai se siete fatti l'uno per l'altra!!
E' che non ho ancora capito se è interessata! :O E poi sono timido... :flower:
Ecco! :O E' meglio! :O :asd: :ops:
Mai sentito "carpe diem"?:mbe:
...allora quando uscite?se posso consigliarvi, c'è una graziosissima pasticceria subito dietro piazza plebiscito, che da su una galleria... non ricordo il nome, fanno delle ottime paste;)
Intendi il Gambrinus? Oppure una di quelle sotto la galleria Umberto (non ricordo il nome)?
Beh... Se po' fa'... (almeno da parte mia)! :O
Buongiorno ( ehm ... :stordita: ) a tutti....
Ieri sera poi sono riuscito a farmi quattro risate :D , questi amici poi in compagnia e nel loro ambiente sono abbastanza divertenti.... :D
Più che altro per un poco di ore, dopo tanto tempo, sono riuscito a non pensare alla mia vicenda.
Poi l'ambiente non era male, la musica non era troppo alta ( anche se mi faceva schifo.... ) le luci non davano fastido, e poi c'erano punti dove si poteva stare tranquilli a fumarsi una sigaretta e parlare senza avere quei suoni nelle orecchie...) :D
C'è stato anche un episodio divertente.... a un certo punto eravamo a ballare (vi lascio immaginare quanto sono bravo.... un tricheco in una cristalleria avrebbe più grazia.... :fagiano: ) e c'erano due ragazze vicino che ballavano, e una delle due, (anche carina...) ( lo vedevo con la coda dell'occhio..) mi guardava .... io mi giravo e lei si girava.... vabbè dicevo ... boh.... poi a un certo punto si son spostate davanti e questa mi ha squadrato da capo a piedi e mi ha piantato lo sguardo negli occhi.... ebbene, io ho detto tra me e me "cavolo devo avere qualcosa fuori posto !!!!" e con discrezione mi stavo spostando in bagno per guardarmi allo specchio.... nel mentre arriva uno dei miei amici che mi fa "ma che fai...!!! dove vai ???? non lo vedi che quella ti punta!!!! Muoviti dille qualcosa!!!" :doh: :stordita:
Naturalmente dopo tale figuraccia, però mi son guardato bene dal dirle qualcosa (in realtà probabilmente ancora mi è un poco difficile a causa della mia recente vicenda.).... per la qual cosa son stato infamato per mezza serata.... :fagiano:
Però nel complesso mi sono divertito.... forse ci torneremo il prossimo venerdì in questo locale.
Oggi ho una giornata più tranquilla, una cena con altri amici e poi serata in un pub.... ;)
visto che funziona? ;)
ca*** e tu tieni anche ragazze che t puntano...a me nessuno mi caga :asd:
e tu tieni anche ragazze che t puntano...a me nessuno mi caga :asd:
idem :asd:
Intendi il Gambrinus? Oppure una di quelle sotto la galleria Umberto (non ricordo il nome)?
Beh... Se po' fa'... (almeno da parte mia)! :O
No non sotto, di fronte, in un edificio staccato che da sulle gallerie, si mi sembra si chiamino umberto primo se non sbaglio... mi ci hanno portato in gita dicendo che era una delle migliori pasticcerie (ma hanno anche i tavoli e i vini) di napoli!
zio.luciano
23-02-2008, 17:32
Idem io:cry:
infatti...hai detto di essere geloso....:stordita:
e poi scusa, esistono sempre gli mp :asd:
Ok procedo..... :Perfido:
naitsirhC
23-02-2008, 17:49
A me sembra che la cianciate tanto e poi con le utentesse profumiere concludete poco. :p
A me sembra che la cianciate tanto e poi con le utentesse profumiere concludete poco. :p
Non è colpa nostra se se le tirano! :O
naitsirhC
23-02-2008, 18:12
Però deduco che vi piace perdere tempo... :p
zio.luciano
23-02-2008, 18:15
:boh:
come dice il saggio: "ogni cosa a suo tempo" :O
....eh ma qua ci stiamo a fa vecchi!!!! :ncomment:
naitsirhC
23-02-2008, 18:18
....eh ma qua ci stiamo a fa vecchi!!!! :ncomment:
Lasciate perdere le donzelle che vogliono essere al centro dell'attenzione per sentire soddisfatto il loro ego.
zio.luciano
23-02-2008, 18:23
Lasciate perdere le donzelle che vogliono essere al centro dell'attenzione per sentire soddisfatto il loro ego.
ah questo sicuro! :mano:
Jesus1987
23-02-2008, 19:21
stasera andate e fatevi valere
avete jesus dalla vostra parte, che volete di più :O
Mucchina Volante
23-02-2008, 19:22
a te il termine cazzeggiare non dice niente eh? :asd:
Dai povero nn essere cattiva.... :sofico:
naitsirhC
23-02-2008, 19:55
Non hai un sassetto da tirare ai gatti?
Io ho altri modi di cazzeggiare... ;)
E tu sei anche fuori luogo. :p
O ambisci a diventare una profumiera d'alto rango.
Mucchina Volante
23-02-2008, 20:32
Non hai un sassetto da tirare ai gatti?
Io ho altri modi di cazzeggiare... ;)
E tu sei anche fuori luogo. :p
O ambisci a diventare una profumiera d'alto rango.
è un forum, si chiacchiera e si scherza.
non penso che nessuno si sia sentito seriamente dare delle speranze (di cosa poi????) dalla sottoscritta, e penso neanche dalle altre ragazze. se poi mi sbaglio, se qualcuno si è sentito offeso, puo' tranquillamente dirmelo, e provvederò a chiedere scusa.
a te, onestamente, non penso di aver fatto nessun torto...ergo, evita di lanciarmi frecciatine che non mi merito.
non penso che nessuno si sia sentito seriamente dare delle speranze (di cosa poi????) dalla sottoscritta, e penso neanche dalle altre ragazze. se poi mi sbaglio, se qualcuno si è sentito offeso, puo' tranquillamente dirmelo, e provvederò a chiedere scusa.
a te, onestamente, non penso di aver fatto nessun torto...ergo, evita di lanciarmi frecciatine che non mi merito.
Io si :(
Vi vedevo già sposati e con 4 pargoletti tu ed energyhttp://www.***************************/smiles/nuvola.gif
Mucchina Volante
23-02-2008, 20:39
Io si :(
Vi vedevo già sposati e con 4 pargoletti tu ed energyhttp://www.***************************/smiles/nuvola.gif
vabbè ma se tu ti fai i viaggi...non puoi dare la compa a me :asd:
non ho mai dato adito :O :read:
ScreamingFlower
23-02-2008, 20:40
Il mio ego preferisco poi nutrirlo dal vivo, sono una tradizionalista io, anche se nerd :stordita:
Non scrivevo quasi mai in off topic e questo mi sembrava un modo divertente per iniziare, non ho mai preso questo 3d come un'agenzia di collocamento :D
zio.luciano
23-02-2008, 20:40
ma sì! siamo qui per sdrammatizzare su, ridiamo chi più chi meno delle varie disavventure. l'hai detto anche tu, è un forum....tra l'altro siamo in piazzetta, quindi.....:sofico:
@ trokji: :asd:
vabbè ma se tu ti fai i viaggi...non puoi dare la compa a me :asd:
non ho mai dato adito :O :read:
Hai ragione è tutta colpa delle voci sul tuo rapporto scricchiolante!!:O
Che non hai smentito in maniera categorica, ergo è anche colpa tua... cattiva!!:cry:
Il mio ego preferisco poi nutrirlo dal vivo, sono una tradizionalista io, anche se nerd :stordita:
Non scrivevo quasi mai in off topic e questo mi sembrava un modo divertente per iniziare, non ho mai preso questo 3d come un'agenzia di collocamento :D
...nu:(
ma sì! siamo qui per sdrammatizzare su, ridiamo chi più chi meno delle varie disavventure. l'hai detto anche tu, è un forum....tra l'altro siamo in piazzetta, quindi.....:sofico:
@ trokji: :asd:
Mucchina Volante
23-02-2008, 20:52
Hai ragione è tutta colpa delle voci sul tuo rapporto scricchiolante!!:O
Che non hai smentito in maniera categorica, ergo è anche colpa tua... cattiva!!:cry:
ho smentito si :p diverse pagine fa
sei tu che accecato dai tuoi viaggi non hai voluto leggere :O
ho smentito si :p diverse pagine fa
sei tu che accecato dai tuoi viaggi non hai voluto leggere :O
ScreamingFlower
23-02-2008, 21:16
...nu:(
Su su :friend:
zio.luciano
23-02-2008, 21:19
bene......mi preparo a un'altra serata "classic" , ovvero pc -> guitar -> letto
'notte a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.