View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
dasdsasderterowaa
25-09-2007, 21:32
Ciao ania, bentornata... :) ;)
juninho85
25-09-2007, 21:49
Disgrazie? Io sono tanto contenta di stare sola...
Dobbiamo dolerci di cosa? Di non avere un compagno/a a torturarci?? :D :D :D :D :D :D :D :D
ma infatti...tranne i casi in cui sia per scelta altrui :O
vabbeh...diciamo "solo" per scelta altrui :O
Ciao ania, bentornata... :) ;)
Ciao Cloudis ;)
in realtà, sono tornata già da un pò.
Ed è pur vero che non sono mai stata nemmeno "così lontana".
"Faraway, so close" :)
Ania
Il concetto è:
se ci tengo alla persona che ho accanto, al cammino che si sta compiendo, e se non sono persona superficiale e disattenta alle condizioni in cui versa la relazione, cercherò di evitare incrinature che possano infiltrarsi nella relazione, ma se proprio dovessero comunque verificarsene, cercherò di lavorarci per colmarle.
Il problema è che non è semplice, o comunque non lo è per tutti, probabilmente tu ci riesci, sei brava a cogliere le incrinature e ripararle prima che diventino irreparabili.
Ma non tutti ci riescono, ci vuole talento, sensibilità, sicurezza nei propri mezzi... la mia impressione è che tu consideri una regola fissa e costante quella che in realtà non è alla portata di tutti, anzi visti i frequenti casi di divorzio e coppie che si lasciano direi che è una dote di pochi!!
Onestamente non riesco a intravedere una relazione fra l'avere scarsa autostima e l'arrivare a sottovalutare certi messaggi, e ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!
Ed in generale, trovo sia un molto pericoloso e quindi lo ritengo atteggiamento da correggere, e non solo in riferimento ad una relazione affettiva, quello di "sottovalutare certi messaggi, ed ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Tutti noi -e sempre- dobbiamo fare i conti con la realtà che ci circonda, coglierne i mutamenti ed il divenire incessante, la realtà che ci circonda è sempre e costantemente una realtà dinamica e mai statica.
Non possiamo illuderci che le cose stiano diversamente da come stanno in realtà, ed anche se a volte potrebbe piacerci essere immersi in realtà diverse, è con la realtà in cui viviamo che dobbiamo raffrontarci e misurarci, volenti o nolenti, ci piaccia o no.
Anche in questo caso mi pare tu abbia una opinione idealizzata, cioè non esamini la reltà per come appare ma per come dovrebbe apparire.
Ovvio è patologico non rendersi conto, ignorare la realtà illudendoci che vada tutto bene.
Ma è umano, per certi versi è anche biologico, il nostro occhio elabora la realtà, il cervello corregge le immagini che l'occhio gli porta.
Gli esseri umani per debolezza, paura della solitudine, fingono di non capire e si convincono nel piu profondo, ingannerebbero la macchina della verità!!
Anche qui, non lo dico assolutamente per polemizzare, ma sinceramente non vedo relazione alcuna fra "l'essere persone sensibili o insicure e l'arrivare a sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Per non dire che essere persone sensibili ha un significato, e invece, essere persone insicure ne ha uno del tutto diverso.
E non è affatto detto che una persona sensibile sia al contempo anche insicura, ma questo sicuramente lo sai anche tu, e probabilmente hai solo elencato due possibili fattispecie senza necessariamente voler mettere in relazione l'una con l'altra.
Quindi, non concordo con la tua analisi in merito alle possibili cause che potrebbero portare le persone a "sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Si ho elencato due fattispeci senza volerle mettere in relazione diretta, non me ne venivano in mente altre, ma ovvio le cause possono essere diverse!!
Io invece credo sia molto probabile la gente menta per prima cosa a se stessa, sono convinto che poche persone sono realmente se stesse e in perfetto contatto con il proprio io, pochi sono capaci di capirsi fino in fondo e pochissimi sanno fare scelte coraggiose come scegliere la solitudine invece di una persona che non si ama.
Penso che essere chiari, dire tutto fino in fondo con sincerità ed onestà dovrebbe ampiamente bastare, perchè una persona che si sente dire di "non essere più amata, nè desiderata, nè voluta", credo che difficilmente cercherà ancora qualcosa, perchè dovremmo essere tutti consapevoli che NON c'è assolutamente nulla che si possa fare per "farsi amare".
Esperienza personale non è così ;)
Certe persone insistono, diventano moleste, non accettano un pacato: "non mi spiace"
E chi si trova a subire questa insistenza, chi vede la sofferenza che sta creando in un altra persona può "per pietà" fare un passo indietro... questo è un grave sbaglio!!
[/B]Vedi "essere spietati" significa "essere senza pietà".
Se si sta lasciando una persona che si è amata e che non si ama più, non mi viene in mente nè il concetto di "diplomazia", nè quello di "spietatezza".
Mi vengono in mente invece i concetti di sincerità e trasparenza circa i propri sentimenti, di onestà e chiarezza nell'esprimerli.
Non credo che sia necessario umiliare e ferire profondamente qualcuno per fargli capire che i sentimenti sono cambiati, e che non si è più disposti a fare un cammino insieme.
Ed aggiungo, una volta esaurito l'amore nei miei confronti, non vorrei mai e poi mai che il mio compagno rimanesse con me per pietà o compassione, per timore del dolore che potrebbe provocarmi la separazione, sarei io la prima a volerlo lasciare andare via.
Si sta accanto a qualcuno perchè lo si ama, e lo si desidera, non per pietà o compassione.
Ma infatti sono d'accordo, dicevo appunto questo, non bisogna cedere alla pietà per evitare di far soffrire una persona a cui stiamo dando la terribile notizia che non l'amiamo piu!!
Bisogna avere il coraggio di lasciarsi.
Non si può amare qualcuno che non si conosce, o non si frequenta.
Non si può nemmeno pensarlo, a mio modo di vedere le cose.
Beh ma io pensavo ad un collega od amico, una persona che si conosce e si frequenta e poi un giorno si scopre sotto una luce diversa!!
Si chiama quotidianità.
Affrontare insieme la quotidianità, il giorno dopo giorno.
E' facile amare i pregi, le doti, le capacità dell'altro, ma devi conoscere, amarne -o quanto meno saperne accettare- anche i limiti, le incapacità, i difetti, e nella quotidianità è con tutto questo che ci si sperimenta, misura e confronta, così come con i problemi, le difficoltà, l'abitudine, etc etc.
Non sono d'accordo, la quotidianità si affronta bene con persone a noi congeniali, amici, parenti, compagni di viaggio... l'amore è qualcosa di diverso o almeno dovrebbe!!
E' il vecchio discorso del dover imparare a "salvare la pelle", tenere a distanze siderali da noi coloro che giocano con la vita ed i sentimenti altrui, e trattano il prossimo come carne da macello.
Se si ha autostima, se si è imparato a volersi bene, se si ha rispetto di sè, se si ha dignità, se si è imparato a leggere gli altri, ed a stare in autodifesa fino a chè non si siano saputi raccogliere sufficienti elementi per poter accordare fiducia, si dovrebbe anche aver acquisito la capacità di evitare di cadere nelle trappole di certa feccia.
Ania
L'amore è qualcosa di ambito, non mi stupisce le persone siano disposte a credere ai collezionisti e le loro promesse!!
La pensiamo in modo diametralmente opposto, non credo nella possibilità del nascere di "un altro amore, o di un amore diverso", quando già si sta vivendo un Amore.
Ania
Senza ombra di dubbio, in un rapporto d'amore paritetico, profondo, solido, tra persone equilibrate.
Ma è una combinazione piuttosto rara nella realtà di tutti i giorni... purtroppo!!
Sicuramente il vero amore non permette la possibilità di provare qualcosa per altri... ma il vero amore è molto raro!!
ania & trokij ma andate a fare i vostri discorsi paranoici e da soap opera da un'altra parte :p
anche perchè siete completamente OT :O
:fuck:
Ma in tutto questo...
... ania è single??? :D
Tacchino:O
paditora
25-09-2007, 22:40
invece di fare tutti sti discorsi kilometrici trovatemi una ragazza :p
Ma MILANOgirl ed io siamo tranquillissime :) , ed in fondo con trokij credo ci si sia compresi, semplicemente, guardiamo la realtà con diversi occhi e da prospettive diverse, ognuno è giusto e naturale abbia i propri.
Si dialoga per confrontarsi mica per convincere l'altro di qualcosa, o dimostrare alcunchè. :)
Ciao MILANOgirl :vicini:
Ciao trokij e paditora :)
Anche io non intendo convertire nessuno alla mia corrente di pensiero :D
Anche se forse potrebbe sembrare perchè forse mi esprimo in maniera un po forte... ma in realtà ci tengo solo a farmi capire e ne discuto piu che altro per schiarirmi le idee, non sono argomenti che affronto di frequente e discutendone prendo maggiore coscienza delle mie opinioni:stordita:
paditora
25-09-2007, 22:44
beh la solitudine nn è sta gran figata
già
specie dopo i 30 quando pure gli amici con cui uscire iniziano a scarseggiare
invece di fare tutti sti discorsi kilometrici trovatemi una ragazza :p
Perchè non provi ad iscriverti ad un servizio di incontri?tipo meetic;)
Oppure prova ad iscriverti ad un corso... uno qualsiasi, danza,ceramica, pittura,yoga... iscriviti in palestra, prova a frequentare posti dove ci sono ragazze ed hai occasioni d'incontrarne!!
Vai in vacanza, fanno vacanze apposta per single, ma va bene anche una vacanza normale in un villaggio...
paditora
25-09-2007, 22:52
Perchè non provi ad iscriverti ad un servizio di incontri?tipo meetic;)
mi sa che prima o poi lo farò
paditora
25-09-2007, 22:59
Oppure prova ad iscriverti ad un corso... uno qualsiasi, danza,ceramica, pittura,yoga... iscriviti in palestra, prova a frequentare posti dove ci sono ragazze ed hai occasioni d'incontrarne!!
si vabbè non mi va di fare una cosa che non mi piace solo per conoscere ragazze
un mio amico si è iscritto a latino americano, però a me quella musica fa cagare
a me piace la dance e in generale la musica da discoteca (soprattutto quella anni '90)
cmq di ragazze ne puoi conoscerne anche a migliaia ma se poi non ti fai avanti e ci provi non cambia una mazza lo stesso :p
shinji_85
25-09-2007, 23:10
Tacchino :O
Oca! :D
Il concetto è:
se ci tengo alla persona che ho accanto, al cammino che si sta compiendo, e se non sono persona superficiale e disattenta alle condizioni in cui versa la relazione, cercherò di evitare incrinature che possano infiltrarsi nella relazione, ma se proprio dovessero comunque verificarsene, cercherò di lavorarci per colmarle.Il problema è che non è semplice, o comunque non lo è per tutti, probabilmente tu ci riesci, sei brava a cogliere le incrinature e ripararle prima che diventino irreparabili.Non ho questa presunzione, a nessuno è dato di conoscere il futuro, per quanto mi concerne, sono soltanto cosciente del fatto che se si trascurano le incrinature, e non si fa assolutamente nulla per porre ad esse rimedio, le incrinature diverranno crepe sempre più profonde, ed alla fine destabilizzeranno tutto.
In altri termini : è assurdo, del tutto insensato e stupido spazzare e nascondere la polvere sotto i tappeti.
Le situazioni problematiche e difficili le osservi, le analizzi, le affronti, cerchi di risolverle.
Non è detto che riuscirai a risolverle alla perfezione, ma se non ci proverai nemmeno, sarà tutto inevitabilmente perduto, ed il fallimento è certo.Ma non tutti ci riescono, ci vuole talento, sensibilità, sicurezza nei propri mezzi....Ci deve essere -prima di ogni cosa e soprattutto- "la materia prima" :
Amore, e desiderio di non perdersi, volontà di far funzionare le cose, perchè credo che nel corso di un'intera vita, insieme ed al fianco della persona amata, prima o poi, le difficoltà ed i momenti di crisi si verificheranno.
Le coppie che reggono "sul lungo corso" non sono quelle che non hanno mai incontrato ed affrontato momenti di difficoltà e di crisi, ma quelle che hanno saputo fronteggiarle, misurarcisi e superarle restando unite e coese.la mia impressione è che tu consideri una regola fissa e costante quella che in realtà non è alla portata di tutti, anzi visti i frequenti casi di divorzio e coppie che si lasciano direi che è una dote di pochi!!Mi sto limitando ad esprimere le mie idee, ti dico ciò che penso.una scarsa autostima che ci porta a sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!Onestamente non riesco a intravedere una relazione fra l'avere scarsa autostima e l'arrivare a sottovalutare certi messaggi, e ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!
Ed in generale, trovo sia un molto pericoloso e quindi lo ritengo atteggiamento da correggere, e non solo in riferimento ad una relazione affettiva, quello di "sottovalutare certi messaggi, ed ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Tutti noi -e sempre- dobbiamo fare i conti con la realtà che ci circonda, coglierne i mutamenti ed il divenire incessante, la realtà che ci circonda è sempre e costantemente una realtà dinamica e mai statica.
Non possiamo illuderci che le cose stiano diversamente da come stanno in realtà, ed anche se a volte potrebbe piacerci essere immersi in realtà diverse, è con la realtà in cui viviamo che dobbiamo raffrontarci e misurarci, volenti o nolenti, ci piaccia o no. Anche in questo caso mi pare tu abbia una opinione idealizzata, cioè non esamini la reltà per come appare ma per come dovrebbe apparire.Ho solo voluto dire che il concetto di autostima non mi sembra essere in alcuna relazione con "il sottovalutare certi messaggi, ed ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Ed aggiungo, NON si tratta di avere un'opinione idealizzata, ma soltanto di ragionare con la propria testa, usando i propri neuroni, ti offro la visione che ho della realtà, ti dico come la penso, interpreto, vedo le cose, non posso e non voglio parlare a nome di altri, non ti sto elencando teorie di chissà chi altri, esprimo solo ed unicamente le mie idee e pensieri.Ovvio è patologico non rendersi conto, ignorare la realtà illudendoci che vada tutto bene.
Ma è umano, per certi versi è anche biologico, il nostro occhio elabora la realtà, il cervello corregge le immagini che l'occhio gli porta.
Gli esseri umani per debolezza, paura della solitudine, fingono di non capire e si convincono nel piu profondo, ingannerebbero la macchina della verità!!Ma trokij, io non ho nemmeno la più pallida intenzione di mettermi ad analizzare su un forum come HWU la psicopatologia del comportamento, e mi limito a prendere in considerazione il comportamento che -IMHO- dovrebbero avere persone adulte, mature ed equilibrate, non posso e non voglio mettermi ad analizzare le relazioni affettive morbose o i rapporti di dipendenza affettiva che sconfinano nella psicopatologia.
Capisci anche tu che questa NON è la sede per un'analisi del genere.Al contrario, non superficiali, a cadere in questo tipo di trappole sono spesso le persone sensibili o insicure. Anche qui, non lo dico assolutamente per polemizzare, ma sinceramente non vedo relazione alcuna fra "l'essere persone sensibili o insicure e l'arrivare a sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Per non dire che essere persone sensibili ha un significato, e invece, essere persone insicure ne ha uno del tutto diverso.
E non è affatto detto che una persona sensibile sia al contempo anche insicura, ma questo sicuramente lo sai anche tu, e probabilmente hai solo elencato due possibili fattispecie senza necessariamente voler mettere in relazione l'una con l'altra.
Quindi, non concordo con la tua analisi in merito alle possibili cause che potrebbero portare le persone a "sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"Si ho elencato due fattispeci senza volerle mettere in relazione diretta, non me ne venivano in mente altre, ma ovvio le cause possono essere diverse!!Il punto è che -secondo me- "essere sensibili o insicuri non ha nulla a che vedere con l'arrivare a sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
E' questo che ho voluto dirti.Io invece credo sia molto probabile la gente menta per prima cosa a se stessa, sono convinto che poche persone sono realmente se stesse e in perfetto contatto con il proprio io, A mio modo di vedere le cose, mentire a se stessi equivale a tradire se stessi.
Mentire a se stessi significa non essere a contatto con la realtà, ma vivere in un film, ed essere alienati.pochi sono capaci di capirsi fino in fondo e pochissimi sanno fare scelte coraggiose come scegliere la solitudine invece di una persona che non si ama.Mi conosco alla perfezione, stare soli -se non si ama qualcuno e non si è amati- NON è una scelta coraggiosa, è semplicemente l'unica scelta intelligente, matura, equilibrata, responsabile e sensata che si può fare.
Ho troppo rispetto di me stessa, ed anche delle persone alle quali scelgo di relazionarmi in amicizia -che per me sono incommensurabilmente preziose- per poter anche solo ventilare l'ipotesi di "stare con una persona che non amo e non mi ami."
Non esiste.
L'opzione non è data.
Non farei mai una cosa del genere a me stessa e ad un altro essere umano.
E' sempre la vecchia questione del RISPETTO.
Come vedi si torna sempre a questo concetto, ed è naturale ed inevitabile che sia cosìPenso che essere chiari, dire tutto fino in fondo con sincerità ed onestà dovrebbe ampiamente bastare, perchè una persona che si sente dire di "non essere più amata, nè desiderata, nè voluta", credo che difficilmente cercherà ancora qualcosa, perchè dovremmo essere tutti consapevoli che NON c'è assolutamente nulla che si possa fare per "farsi amare". Esperienza personale non è così ;)
Va bhè, trokij, in una circostanza, a te le cose sono andate in un dato modo, ma capisci anche tu che non si può generalizzare.
Una persona adulta, matura ed equilibrata, messa dal proprio partner di fronte alla realtà dello sgretolarsi del sentimento, ne soffre sicuramente, ma affronta lo stato delle cose, e di certo non chiede al partner di restarle accanto per pietà e compassione, ma cerca di metabolizzare la separazione.Certe persone insistono, diventano moleste, non accettano un pacato: "non mi spiace"
E chi si trova a subire questa insistenza, chi vede la sofferenza che sta creando in un altra persona può "per pietà" fare un passo indietro... questo è un grave sbaglio!!Non è giusto -IMHO- prendere casi isolati di psicopatologia, ed attribuire valenza generale a singoli casi, non possiamo fare esempi di psicopatologia e poi pretendere di fare delle generalizzazioni a partire da quegli esempi.
E' come se ci mettessimo a citare tutti gli episodi di cronaca in cui individui lasciati dal partner hanno messo in atto comportamenti violenti, o addirittura hanno eliminato fisicamente il partner che voleva porre fine alla relazione, e poi pretendere di dare a questi esempi di devianza un valore e significato generale.
Ovvio che non si può.
Capisci anche tu -credo- che NON è la norma per le persone lasciate mettano in atto atteggiamenti molesti, nè è la norma che le persone diventino violente, o escano di senno, se il partner vuole porre fine alla relazione.
Come detto sopra, non possiamo prendere in considerazione in questo contesto la psicopatologia del comportamento, nè le relazioni affettive malate, nè le relazioni di dipendenza morbosa.Dovessi essere innamorato preferirei la mia compagna ed io avessimo numeose occasioni di misurare il nostro amore, vincere queste prove significherebbe acquisire la certezza del sentimento che ci legaSi chiama quotidianità.
Affrontare insieme la quotidianità, il giorno dopo giorno.
E' facile amare i pregi, le doti, le capacità dell'altro, ma devi conoscere, amarne -o quanto meno saperne accettare- anche i limiti, le incapacità, i difetti, e nella quotidianità è con tutto questo che ci si sperimenta, misura e confronta, così come con i problemi, le difficoltà, l'abitudine, etc etc. Non sono d'accordo, la quotidianità si affronta bene con persone a noi congeniali, amici, parenti, compagni di viaggio... l'amore è qualcosa di diverso o almeno dovrebbe!!Ah perchè, la compagna che dovresti amare per tutta la vita non credi debba essere pure lei persona a te congeniale ???
Quanto alla quotidianità, resto della mia opinione, se non riesci ad affrontare la quotidianità con la persona amata, voglio vedere fin dove ti porta quella relazione.
L'amore non è mica fatto solo dei primi due o tre anni di passione travolgente ed assoluta.
Con la quotidianità, con il giorno dopo giorno, con l'educazione dei figli, con il lavoro, magari con la malattia dei genitori che si fanno anno dopo anno più anziani e forse non più autosufficienti, e con tutti gli innumerevoli problemi e difficoltà che possono insorgere nella quotidianità, ti ci devi confrontare insieme alla tua compagna.
"La luna di miele finisce, ma il matrimonio lo si dovrebbe riuscire a far continuare per tutta la vita, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore" , esattamente come ci si promette, che ci si sposi o meno, o si conviva soltanto, quella promessa dovrebbe essere nel cuore di chi si ama.Però, come insegnano i playboy, accade che la solitudine o altre debolezze umane portino delle persone a credere per periodi piu o meno lunghi alle bugie altrui!!E' il vecchio discorso del dover imparare a "salvare la pelle", tenere a distanze siderali da noi coloro che giocano con la vita ed i sentimenti altrui, e trattano il prossimo come carne da macello.
Se si ha autostima, se si è imparato a volersi bene, se si ha rispetto di sè, se si ha dignità, se si è imparato a leggere gli altri, ed a stare in autodifesa fino a chè non si siano saputi raccogliere sufficienti elementi per poter accordare fiducia, si dovrebbe anche aver acquisito la capacità di evitare di cadere nelle trappole di certa feccia.L'amore è qualcosa di ambito, non mi stupisce le persone siano disposte a credere ai collezionisti e le loro promesse!!Bhè, se le persone sono lobotomizzate, possono anche credere ai "collezionisti", che in questo caso non sono nemmeno "collezionisti di storie", ma soltanto "collezionisti di buchi". :Puke:
Non è di certo Amore quello che i "collezionisti" possono dare, ma soltanto falsità, menzogne, finzioni e prese per i fondelli.La pensiamo in modo diametralmente opposto, non credo nella possibilità del nascere di "un altro amore, o di un amore diverso", quando già si sta vivendo un Amore.Senza ombra di dubbio, in un rapporto d'amore paritetico, profondo, solido, tra persone equilibrate.
Ma è una combinazione piuttosto rara nella realtà di tutti i giorni... purtroppo!!
Sicuramente il vero amore non permette la possibilità di provare qualcosa per altri... ma il vero amore è molto raro!!Quello che tu chiami vero amore, è l'unica forma di Amore fra due persone -che si amano di un amore mutuamente esclusivo- che io considero e ritengo degna di chiamare Amore.
P.S.
Addio sintesi. :doh: :sob: tu però sentiti co-responsabile del fallimento dei miei buoni proprositi :stordita:
Io ci avevo pure provato. :fagiano:
Sinceramente, sarei per chiuderla qui. :)
Ci si legge in giro, trokij , ciao :)
Ania
Che pippone ania :D manco ho il coraggio di leggerlo :asd:
Cmq.
Anche io faccio parte del club da un paio di giorni...
Adesso dimagrisco un pò e poi torno alla ribalta delle cronache cittadine :oink: :sofico:
Che pippone ania :D manco ho il coraggio di leggerlo :asd:
Lo sapevo :fagiano: :Prrr:
Non c'è niente d fare :O , son fatta così :p , a me vado bene :flower:, mi piace l'analisi, l'approfondimento e dettagliare le mie idee e pensieri. :p
La soluzione rapida ed indolore "ai post kilometrici di Ania" è l'ignore list, collocatemi in ignore list, e non ci pensate più. :O
Via il dente, via il dolore. :Prrr:
:sofico:
Ania
shinji_85
26-09-2007, 01:20
E io che sono entrato in questo thread solo per sapere di Ania...
Interessante questa enciclopedia sull'Amore...
Ora m'interesserebbe conoscere la vita privata di Ania solo per sapere se...
Non sarà mica come il Papa che pretende di parlare di Amore, Sesso e Famiglia?!?
Ok, ok... La finisco qui... :D
E io che sono entrato in questo thread solo per sapere di Ania...
Interessante questa enciclopedia sull'Amore...
Ora m'interesserebbe conoscere la vita privata di Ania solo per sapere se....
Come già scritto in precedenza più e più volte: "Opzione non data."
Non mi sembra nemmeno un concetto di tanto difficile comprensione.
Non sarà mica come il Papa che pretende di parlare di Amore, Sesso e Famiglia?!!:wtf: :nono:
Sono atea, e non ho la pretesa di suggerire alcunchè alle altrui coscienze.
Esprimo le mie idee, non ho la presunzione di insegnare niente al mio prossimo.
Siamo tutti grandi a sufficienza per decidere cosa fare delle nostre vite, e come comportarci, poi, ci se ne assumerà anche tutte le responsabilità.
C'è chi usa il forum per vantarsi delle proprie "imprese".
C'è chi usa il forum per confrontare le proprie idee e pensieri con quelli degli altri.
Ok, ok... La finisco qui... :D
Ecco, bravo.
EDIT:
@shinji_85
So che le tue frasi volevano essere soprattutto ironiche e scherzose, e che il tono era "leggero", ma essendomi francamente stufata di certa invadenza, anche se non proveniente da te, le risposte ironiche, leggere ed "in registro con il tuo tono scherzoso", che avevo scritto inizialmente, sono state successivamente editate e sostituite da risposte più definitive e serie.
Ania
Non sarà mica come il Papa che pretende di parlare di Amore, Sesso e Famiglia?!?
Interessante questa frase, quasi quasi ci apro un tread... :stordita:
Lo sapevo :fagiano: :Prrr:
Non c'è niente d fare :O , son fatta così :p , a me vado bene :flower:, mi piace l'analisi, l'approfondimento e dettagliare le mie idee e pensieri. :p
La soluzione rapida ed indolore "ai post kilometrici di Ania" è l'ignore list, collocatemi in ignore list, e non ci pensate più. :O
Via il dente, via il dolore. :Prrr:
:sofico:
Ania
Si, e così poi magari un giorno sotto l'effetto dell'alchool posti una tua foto nuda e io me la perdo...
Mica sono scemo io :O
Si, e così poi magari un giorno sotto l'effetto dell'alchool posti una tua foto nuda e io me la perdo...
Mica sono scemo io :O
Sono astemia. :Prrr:
Ania
Sono astemia. :Prrr:
Ania
Ancora meglio, ci vorrà meno per ubriacarti :ciapet:
MILANOgirl
26-09-2007, 08:29
wow ania, fai conquiste :D
io punterei su special :O anche se con la pancia nn l ho visto :stordita:
wow ania, fai conquiste :D
io punterei su special :O anche se con la pancia nn l ho visto :stordita:
Ora non cominciamo a mettere in giro voci falze e tendenziose.
Ho detto che devo dimagrire, non ho detto che mi è venuta la pancia :O
Che però in 9 mesi di relazione è venuta :stordita:
Che poi da quando è che se un ragazzo chiede una foto nuda, la ragazza ha fatto una conquista :asd:
wow ania, fai conquiste :D
io punterei su special :O anche se con la pancia nn l ho visto :stordita:
per me, vita reale e vita virtuale sono -e devono restare- due universi distinti e paralleli, dunque, impossibili sono le intersezioni.
Preferisco e voglio così.
Ania
MILANOgirl
26-09-2007, 08:40
ma si, era per dire...
naitsirhC
26-09-2007, 11:15
ma si, era per dire...
Ma che avatar mi usi :doh:
Ed io che ero pronto a ricevere i confetti! :sob:
naitsirhC
26-09-2007, 11:16
Ora non cominciamo a mettere in giro voci falze e tendenziose.
Ho detto che devo dimagrire, non ho detto che mi è venuta la pancia :O
Che però in 9 mesi di relazione è venuta :stordita:
Che poi da quando è che se un ragazzo chiede una foto nuda, la ragazza ha fatto una conquista :asd:
Vedila così: l'importate è che in quei 9 mesi non sia venuta a lei la pancia. :p
:asd:
naitsirhC
26-09-2007, 11:18
Disgrazie? Io sono tanto contenta di stare sola...
...
:mano:
Ecco una donzella che ragiona. :O
naitsirhC
26-09-2007, 11:24
Non ho questa presunzione, a nessuno è dato di conoscere il futuro, per quanto mi concerne, sono soltanto cosciente del fatto che se si trascurano le incrinature, e non si fa assolutamente nulla per porre ad esse rimedio, le incrinature diverranno crepe sempre più profonde, ed alla fine destabilizzeranno tutto.
In altri termini : è assurdo, del tutto insensato e stupido spazzare e nascondere la polvere sotto i tappeti.
Le situazioni problematiche e difficili le osservi, le analizzi, le affronti, cerchi di risolverle.
Non è detto che riuscirai a risolverle alla perfezione, ma se non ci proverai nemmeno, sarà tutto inevitabilmente perduto, ed il fallimento è certo.Ci deve essere -prima di ogni cosa e soprattutto- "la materia prima" :
Amore, e desiderio di non perdersi, volontà di far funzionare le cose, perchè credo che nel corso di un'intera vita, insieme ed al fianco della persona amata, prima o poi, le difficoltà ed i momenti di crisi si verificheranno.
Le coppie che reggono "sul lungo corso" non sono quelle che non hanno mai incontrato ed affrontato momenti di difficoltà e di crisi, ma quelle che hanno saputo fronteggiarle, misurarcisi e superarle restando unite e coese.[/b]Mi sto limitando ad esprimere le mie idee, ti dico ciò che penso.[/B]Ho solo voluto dire che il concetto di autostima non mi sembra essere in alcuna relazione con "il sottovalutare certi messaggi, ed ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
Ed aggiungo, NON si tratta di avere un'opinione idealizzata, ma soltanto di ragionare con la propria testa, usando i propri neuroni, ti offro la visione che ho della realtà, ti dico come la penso, interpreto, vedo le cose, non posso e non voglio parlare a nome di altri, non ti sto elencando teorie di chissà chi altri, esprimo solo ed unicamente le mie idee e pensieri.Ma trokij, io non ho nemmeno la più pallida intenzione di mettermi ad analizzare su un forum come HWU la psicopatologia del comportamento, e mi limito a prendere in considerazione il comportamento che -IMHO- dovrebbero avere persone adulte, mature ed equilibrate, non posso e non voglio mettermi ad analizzare le relazioni affettive morbose o i rapporti di dipendenza affettiva che sconfinano nella psicopatologia.
Capisci anche tu che questa NON è la sede per un'analisi del genere.Il punto è che -secondo me- "essere sensibili o insicuri non ha nulla a che vedere con l'arrivare a sottovalutare certi messaggi, ad ignorare la realtà che ci circonda per illuderci che vada tutto bene!!"
E' questo che ho voluto dirti.[/b]A mio modo di vedere le cose, mentire a se stessi equivale a tradire se stessi.
Mentire a se stessi significa non essere a contatto con la realtà, ma vivere in un film, ed essere alienati.Mi conosco alla perfezione, stare soli -se non si ama qualcuno e non si è amati- NON è una scelta coraggiosa, è semplicemente l'unica scelta intelligente, matura, equilibrata, responsabile e sensata che si può fare.
Ho troppo rispetto di me stessa, ed anche delle persone alle quali scelgo di relazionarmi in amicizia -che per me sono incommensurabilmente preziose- per poter anche solo ventilare l'ipotesi di "stare con una persona che non amo e non mi ami."
Non esiste.
L'opzione non è data.
Non farei mai una cosa del genere a me stessa e ad un altro essere umano.
E' sempre la vecchia questione del RISPETTO.
Come vedi si torna sempre a questo concetto, ed è naturale ed inevitabile che sia così
Va bhè, trokij, in una circostanza, a te le cose sono andate in un dato modo, ma capisci anche tu che non si può generalizzare.
Una persona adulta, matura ed equilibrata, messa dal proprio partner di fronte alla realtà dello sgretolarsi del sentimento, ne soffre sicuramente, ma affronta lo stato delle cose, e di certo non chiede al partner di restarle accanto per pietà e compassione, ma cerca di metabolizzare la separazione.[/b]Non è giusto -IMHO- prendere casi isolati di psicopatologia, ed attribuire valenza generale a singoli casi, non possiamo fare esempi di psicopatologia e poi pretendere di fare delle generalizzazioni a partire da quegli esempi.
E' come se ci mettessimo a citare tutti gli episodi di cronaca in cui individui lasciati dal partner hanno messo in atto comportamenti violenti, o addirittura hanno eliminato fisicamente il partner che voleva porre fine alla relazione, e poi pretendere di dare a questi esempi di devianza un valore e significato generale.
Ovvio che non si può.
Capisci anche tu -credo- che NON è la norma per le persone lasciate mettano in atto atteggiamenti molesti, nè è la norma che le persone diventino violente, o escano di senno, se il partner vuole porre fine alla relazione.
Come detto sopra, non possiamo prendere in considerazione in questo contesto la psicopatologia del comportamento, nè le relazioni affettive malate, nè le relazioni di dipendenza morbosa.[/b]Ah perchè, la compagna che dovresti amare per tutta la vita non credi debba essere pure lei persona a te congeniale ???
Quanto alla quotidianità, resto della mia opinione, se non riesci ad affrontare la quotidianità con la persona amata, voglio vedere fin dove ti porta quella relazione.
L'amore non è mica fatto solo dei primi due o tre anni di passione travolgente ed assoluta.
Con la quotidianità, con il giorno dopo giorno, con l'educazione dei figli, con il lavoro, magari con la malattia dei genitori che si fanno anno dopo anno più anziani e forse non più autosufficienti, e con tutti gli innumerevoli problemi e difficoltà che possono insorgere nella quotidianità, ti ci devi confrontare insieme alla tua compagna.
"La luna di miele finisce, ma il matrimonio lo si dovrebbe riuscire a far continuare per tutta la vita, nella buona e nella cattiva sorte, nella gioia e nel dolore" , esattamente come ci si promette, che ci si sposi o meno, o si conviva soltanto, quella promessa dovrebbe essere nel cuore di chi si ama.[/b]Bhè, se le persone sono lobotomizzate, possono anche credere ai "collezionisti", che in questo caso non sono nemmeno "collezionisti di storie", ma soltanto "collezionisti di buchi". :Puke:
Non è di certo Amore quello che i "collezionisti" possono dare, ma soltanto falsità, menzogne, finzioni e prese per i fondelli.Quello che tu chiami vero amore, è l'unica forma di Amore fra due persone -che si amano di un amore mutuamente esclusivo- che io considero e ritengo degna di chiamare Amore.
P.S.
Addio sintesi. :doh: :sob: tu però sentiti co-responsabile del fallimento dei miei buoni proprositi :stordita:
Io ci avevo pure provato. :fagiano:
Sinceramente, sarei per chiuderla qui. :)
Ci si legge in giro, trokij , ciao :)
Ania
Senza i quote dei quote, dei quote, si vede che un pò di sintesi è rimasta. :O
Non capisco il perchè del quotare il quotato già quotato. :p
Buono, la parte del brontolo l'ho interpretata con pathosssss, adesso vado a mangiare la pappa e a prendermi un pò di pastiglie per sta minchia di influenza.
Spero servano anche per il mio umore. :stordita:
Disgrazie? Io sono tanto contenta di stare sola...
:mano:
Ecco una donzella che ragiona. :O
Mhm...è solo quello che dicono tutti i singles...prima di essere nonpiùsingle e dopo essere stati nonancorasingle :)
Che è poi quello che dico sempre io :O
(però personalmente mi sento di aggiungere anche che in fondo lo faccio per rispetto per "l'altra"...non mi auguro a nessuno, figuriamoci a qualcuno cui voglio bene ;) )
[mi sa che non mi sono spiegato...ma pazienza... :D ]
windsofchange
26-09-2007, 18:21
Mhm...è solo quello che dicono tutti i singles...prima di essere nonpiùsingle e dopo essere stati nonancorasingle :)
Che è poi quello che dico sempre io :O
(però personalmente mi sento di aggiungere anche che in fondo lo faccio per rispetto per "l'altra"...non mi auguro a nessuno, figuriamoci a qualcuno cui voglio bene ;) )
[mi sa che non mi sono spiegato...ma pazienza... :D ]
Eh eh :D
Ma che hai detto?
Io comunque non sono una single alla ricerca di compagno (come molti), ma una single che si gode la situazione ed, egoisticamente, pensa a sé stessa... :sofico:
Che goduria!
mi sa che prima o poi lo farò
nooo, sarebbe tristissimo
---edited---
26-09-2007, 21:09
Single!!!
SEGNALO L'APERTURA DI UN NUOVO THREAD DOVE IMPARARE A COME TRATTARE LE DONNE CHE SONO TUTTE UGUALI O QUASI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562672
F1R3BL4D3
26-09-2007, 21:10
:asd: io mi astengo e penso al famoso >/= 1%!
tecnologico
26-09-2007, 21:10
ao segaroli che se dice? qualche verginello ha modificato il proprio status?
per me, vita reale e vita virtuale sono -e devono restare- due universi distinti e paralleli, dunque, impossibili sono le intersezioni.
Preferisco e voglio così.
Ania
Discorso da squilibrati disadattati :O
Ma poi che discorso è, se trovi la persona che sembra essere l'uomo della tua vita, magari della tua città, ma in chat prima che al bar sotto casa lo fanculizzi dicendogli che deve rimanere nell'universo virutale? :asd:
Discorso da squilibrati disadattati :OSi tratta semplicemente di scelte personali, se tu credi di avere il diritto di giudicarle nei termini di cui sopra, fai pure.
Ma poi che discorso è, se trovi la persona che sembra essere l'uomo della tua vita, magari della tua città, ma in chat prima che al bar sotto casa lo fanculizzi dicendogli che deve rimanere nell'universo virutale? :asd:NON posso trovare nell'universo virtuale qualcosa di cui NON sono alla ricerca.
NON ho mai frequentato chat, NON mi interessano.
NON "fanculizzo" le persone, a meno che non ci siano seri motivi per farlo.
Il mondo virtuale -e questo forum in particolare- per me è solo un luogo dove confrontare le mie idee e pensieri con quelli di altri.
Ania
---edited---
26-09-2007, 21:36
[/B]
NON ho mai frequentato chat, NON mi interessano.
NON "fanculizzo" le persone.
Il mondo virtuale -e questo forum in particolare- per me è solo un luogo dove confrontare le mie idee e pensieri con quelli di altri.
Ania
Ania ti invito a esprimere un pensiero sulle mie considerazioni sulle donne di oggi visto che ho cominciato ad apprezzare i tuoi post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562672
juninho85
26-09-2007, 22:08
Ora non cominciamo a mettere in giro voci falze e tendenziose.
Ho detto che devo dimagrire, non ho detto che mi è venuta la pancia :O
Che però in 9 mesi di relazione è venuta :stordita:
chi è il papà?:O
Ania ti invito a esprimere un pensiero sulle mie considerazioni sulle donne di oggi visto che ho cominciato ad apprezzare i tuoi post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562672
Ciao, se di tanto in tanto trovi qualcosa di interessante in ciò che posso aver scritto mi fa piacere.
Ho letto il tuo post di apertura del thread linkatomi :
Ciao a tutti, stufo di essere romantico, gentleman ho aperto un thread per aprirmi e aprirVi gli occhi!
DISCLAIMER: Le ragazze oggetto del thread sono quelle stile fighette, fescion, le sbobbine, quelle che guardano i soldi,le studentesse che si pagano gli studi vendendosi il culo, le ragazze che si ubriacano e si fanno tutto il paese ma poi se gli tocchi per sbaglio il culo ti denunciano e vai in prigione, quelle che mettono le tette in vista o si vestono succinte, ma sei un maniaco se le guardi, le escort che ti, le stupide, ecc e anche quelle che dicono che hanno passato l'uni con 110 e lode (e poi scopri che facevano lavoretti di ogni tipo a destra e a manca).
Un :ave: alle donne serie, alle ragazze carine e dolci, alle romantiche, alle madri di famiglia e se ho dimenticato qualche categoria ricordatemelo. (in ogni caso sono in pericolo di estinzione e in determinate zone mi comunicano dalla regia sono già estinte da tempo, come a Milano ad esempio)
Mancava un thread ufficiale che raccolga tutti i maschilisti del forum :cool: e un grido contro questa categoria ormai in forte espansione.
Come sempre ho avuto la bellissima idea di aprirlo io stufo di queste donne che te la fanno annusare ma poi non te la danno (ovvero la danno a tutti meno che a te visto che sie romantico), che dicono che l'aspetto fisico non conta, quelle che dicono che l'uomo non deve guardarle fisicamente (e si truccano e scelgono i vestiti per 5 ore), quelle alle quali piace l'uomo stile cantante tokio hotel, che odiano i peli, ma se se ti depili sei un gay. Le ipocrite, le mogli mangiasoldi, le figlie che la danno a tutti, le escort e le rompiballe, quelle senza arte ne parte che fanno successo dandola in giro. Le donne che hanno tutti i diritti e sono sempre soggetti deboli ma hanno il coltello dalla parte del manico e se divorzi si tengono i figli che tengono come ostaggi e ciucciano tutti i soldi e il giudice gli da ragione perchè il marito non le soddisfava sessualmente:stordita:
TU UOMO!!
SVEGLIATI ED ENTRA A FAR PARTE DEL THREAD UFFICIALE DEI MASCHILISTI E DEI SAPIENTI USUFRUTTUARI DELLA DONNA OGGETTO, TRATTATA DA TALE.
Un posto dove postare esperienze, tecniche di abbordaggio, vita per un quieto vivere con questa categoria di donne
Non penso di essere la persona più adatta ad iscriversi a quel thread.
Non sono femminista, ma nemmeno maschilista.
Non sono misogina, ma nemmeno misantropa.
Se io fossi un uomo, tuttavia, non sprecherei nemneno un solo istante della mia vita per imparare tecniche di abbordaggio e seduzione delle ragazze descritte nel tuo thread, perchè penserei che la mia vita è preziosa, e mai e poi mai, mi potrei accontentare del tipo di rapporto che si instaura con quel tipo di persone.
Se disprezzi le ragazze oggetto del thread, perchè vuoi averci qualcosa a che fare ?
Io starei lontano galassie da quel tipo di soggetti.
Non sarebbe forse meglio usare il tempo per cercare una persona con cui potresti avere profonde affinità e sintonie, e con cui costruire qualcosa di serio ed importante ?
Insomma, in sintesi come piace ad alcuni:
appartengo alla stessa scuola di pensiero di F1R3L4D3.
Penso che preferirei trascorrere anche tutta la vita alla ricerca di una persona con cui ci fossero profonde affinità e sintonie, a costo di capovolgere il mondo intero per trovarla, perchè appartenente all' 1%, piuttosto che sprecare tempo con un 99% di persone inconsistenti, vuote, e superficiali, come sembrano essere le ragazze oggetto del tuo thread.
Ania
---edited---
26-09-2007, 22:24
Ciao, se di tanto in tanto trovi qualcosa di interessante in ciò che posso aver scritto mi fa piacere.
Ho letto il tuo post di apertura del thread linkatomi :
Non penso di essere la persona più adatta ad iscriversi a quel thread.
Non sono femminista, ma nemmeno maschilista.
Non sono misogina, ma nemmeno misantropa.
Se io fossi un uomo, tuttavia, non sprecherei nemneno un solo istante della mia vita per imparare tecniche di abbordaggio e seduzione delle ragazze descritte nel tuo thread, perchè penserei che la mia vita è preziosa e mai e poi mai mi potrei accontentare del tipo di rapporto che si instaura con quel tipo di persone.
Se disprezzi le ragazze oggetto del thread, perchè vuoi averci qualcosa a che fare ?
Non sarebbe forse meglio usare il tempo per cercare una persona con cui potresti avere profonde affinità e sintonie, e con cui costruire qualcosa di serio ed importante ?
Ania
condivido quasi tutto
hai ragione, come hai potuto notare però è un thread in tono scherzoso ma con un sottofondo di verità e attuale
la persona la sto cercando, però quando ti prendi qualche delusione seria con una con la quale eri in affinità e sintonia ecc è dura
paditora
26-09-2007, 22:37
nooo, sarebbe tristissimo
si vabbè è più triste arrivare a 50 anni e stare ancora single :D
pure te ormai hai passato i 30 è ora che ti dai una mossa :p
MILANOgirl
26-09-2007, 22:40
condivido quasi tutto
hai ragione, come hai potuto notare però è un thread in tono scherzoso ma con un sottofondo di verità e attuale
la persona la sto cercando, però quando ti prendi qualche delusione seria con una con la quale eri in affinità e sintonia ecc è duraio sono dolce e tenera e sono d milano :O
shinji_85
26-09-2007, 22:51
io sono dolce e tenera e sono d milano :O
Io non ci credo che sei di Milano...
Si tratta semplicemente di scelte personali, se tu credi di avere il diritto di giudicarle nei termini di cui sopra, fai pure.
Si in effetti lo credo, grazie del consenso, ma non ne avevo bisogno :O
[/B]NON posso trovare nell'universo virtuale qualcosa di cui NON sono alla ricerca.
NON ho mai frequentato chat, NON mi interessano.
NON "fanculizzo" le persone, a meno che non ci siano seri motivi per farlo.
Il mondo virtuale -e questo forum in particolare- per me è solo un luogo dove confrontare le mie idee e pensieri con quelli di altri.
Ania
A volte si trova qualcosa che non si cercava, non è detto che la perosna "della propria vita" si trovi solo quando la si cerca..
Ho detto chat, ma va bene anche mail, forum, blog etc, insomma un ambiente virtuale, per fanculizzare ovviamente non intendevo il termine stretto, non attribuire significati che non avevo intenzione di dare...
Poi per carità, ognuno è libero di dire quello che vuole, ci mancherebbe altro :O
---edited---
27-09-2007, 05:16
io sono dolce e tenera e sono d milano :O
tu sei una suora:O
per me, vita reale e vita virtuale sono -e devono restare- due universi distinti e paralleli, dunque, impossibili sono le intersezioni.
Preferisco e voglio così.Discorso da squilibrati disadattati :OSi tratta semplicemente di scelte personali, se tu credi di avere il diritto di giudicarle nei termini di cui sopra, fai pure.Si in effetti lo credo, grazie del consenso, ma non ne avevo bisogno :O Prima di giudicare le scelte altrui bisognerebbe conoscere le premesse e le situazioni che stanno alla base di quelle scelte.
Tu non conosci premesse e situazioni, ma ciò nonostante hai la presunzione di formulare giudizi, e/o "diagnosi" su persone della cui vita non sai nulla.
Visto che oltre a NON cercare l'uomo della mia vita nel virtuale, NON cerco nemmeno approvazione nè consensi, NON ritengo di essere tenuta a motivare nè giustificare la scelta in base alla quale hai formulato giudizi e "diagnosi", nè desidero farlo.
Comunque, a parte quelle situazioni in cui è un MOD che deve intervenire per riportare gli scambi di opinioni a toni consoni ad un forum, sono favorevole alla libertà di espressione, ecco il perchè ed il significato del mio "fai pure".
Trovo sempre interessante vedere fin dove le persone si spingono quando si esprimono liberamente, perchè grazie ai termini ed ai modi con cui gli altri scelgono di esprimersi, ci si può fare un'idea circa chi abbiamo di fronte.
Ania
Io comunque non sono una single alla ricerca di compagno (come molti), ma una single che si gode la situazione ed, egoisticamente, pensa a sé stessa... :sofico:
Che goduria!
Ma dai..io sono il Nous, invece :asd:
wow ania, fai conquiste :D
io punterei su special :O anche se con la pancia nn l ho visto :stordita:
Io punterei su me, sulla fiducia :asd:
Mucchina Volante
27-09-2007, 10:01
io sono dolce e tenera
tonno rio mare? ti spezzi con un grissino? :asd:
djgusmy85
27-09-2007, 10:12
tonno rio mare? ti spezzi con un grissino? :asd:
http://www.dirittoindustriale.com/images/mostra/fallo.jpg
Mucchina Volante
27-09-2007, 10:13
http://www.dirittoindustriale.com/images/mostra/fallo.jpg
questo non mi pare proprio un grissino :O
djgusmy85
27-09-2007, 10:15
questo non mi pare proprio un grissino :O
Hai ragione, ho sbagliato col link :O
http://www.provincia.torino.it/agrimont/im/grissinotorinese.jpg
:asd:
Io non ci credo che sei di Milano...
:sbonk:
da circa 2 anni x scelta.....
niente cose serie.
MILANOgirl
27-09-2007, 13:44
tonno rio mare? ti spezzi con un grissino? :asd:si :O
gabi.2437
27-09-2007, 14:03
Ciao, se di tanto in tanto trovi qualcosa di interessante in ciò che posso aver scritto mi fa piacere.
Ho letto il tuo post di apertura del thread linkatomi :
Non penso di essere la persona più adatta ad iscriversi a quel thread.
Non sono femminista, ma nemmeno maschilista.
Non sono misogina, ma nemmeno misantropa.
Se io fossi un uomo, tuttavia, non sprecherei nemneno un solo istante della mia vita per imparare tecniche di abbordaggio e seduzione delle ragazze descritte nel tuo thread, perchè penserei che la mia vita è preziosa, e mai e poi mai, mi potrei accontentare del tipo di rapporto che si instaura con quel tipo di persone.
Se disprezzi le ragazze oggetto del thread, perchè vuoi averci qualcosa a che fare ?
Io starei lontano galassie da quel tipo di soggetti.
Non sarebbe forse meglio usare il tempo per cercare una persona con cui potresti avere profonde affinità e sintonie, e con cui costruire qualcosa di serio ed importante ?
Insomma, in sintesi come piace ad alcuni:
appartengo alla stessa scuola di pensiero di F1R3L4D3.
Penso che preferirei trascorrere anche tutta la vita alla ricerca di una persona con cui ci fossero profonde affinità e sintonie, a costo di capovolgere il mondo intero per trovarla, perchè appartenente all' 1%, piuttosto che sprecare tempo con un 99% di persone inconsistenti, vuote, e superficiali, come sembrano essere le ragazze oggetto del tuo thread.
Ania
No, se fosti uomo, capiresti che essere se stessi NON serve per trovare una ragazza.
Per te è più facile perchè i maschi si danno da fare...ma se sei "te stesso", non combini niente.
A maggior ragione se essere "te stesso", significa essere tendente all'introverso
Mucchina Volante
27-09-2007, 14:08
si :O
io invece mi piego ma non mi spezzo :O
cmq penso converrai con me almeno per una cosa: evviva i tonni :sofico:
MILANOgirl
27-09-2007, 14:14
cmq penso converrai con me almeno per una cosa: evviva i tonni :sofico:decisamente :oink::oink::oink:
Mucchina Volante
27-09-2007, 14:20
decisamente :oink::oink::oink:
ma si pesca bene a milano? per me è un oretta e mezza di macchina, magari faccio un salto...
No, se fosti uomo, capiresti che essere se stessi NON serve per trovare una ragazza.Se una persona ha autostima e crede in sè, è del tutto naturale che sia se stessa, e questo vale sia che si tratti di un uomo, sia che si tratti di una donna.
Se una persona "non è se stessa", significa che non ha il coraggio di rivelarsi all'altro per ciò che è realmente, e poichè non crede sufficientemente in se stessa, preferisce indossare una maschera e fingere di essere qualcosa/qualcuno che non è, così, usa la finzione e la maschera che indossa per sedurre l'altro.
Per te è più facile perchè i maschi si danno da fare...ma se sei "te stesso", non combini niente.Stai facendo un grosso errore nel fare distinzioni fra gli uomini e le donne, in merito a quanto sia davvero difficile trovare una persona con la quale ci siano profonde affinità e sintonie.
Vuoi che ti vengano fatti sconti ai quali non hai nessun diritto.
Vuoi avere un alibi ed una giustificazione al fatto di "non essere te stesso", e come scusa adduci la "storiella" che se tu fossi te stesso non "combineresti niente".
Vuoi fare dei compromessi.
Vuoi farti degli sconti.
Vuoi delle scorciatorie per semplificarti la vita, ma non ne avresti nessun diritto.
Sono una donna, ma NON fingerei mai e poi mai di essere diversa da qualla che sono, perchè ho rispetto di me, e sono fiera ed orgogliosa di quella che sono.
NON avere il coraggio di essere se stessi di fronte all'altro, significa tradire e rinnegare se stessi.
NON farei mai un torto del genere a me stessa, ma NON farei mai questo torto nemmeno all'altro, perchè rispettare l'altro significa NON fingere, NON mentire "nemmeno su come e su chi si è."
Bisogna avere il coraggio di essere fino in fondo se stessi sempre, e se qualcuno ci amerà sarà unicamente e solo perchè gli siamo piaciuti, ci ha scelto, ci ha intensamente desiderato e si è innamorato esattamente di come noi siamo, e non di quello che avremmo potuto fingere di essere.
Perchè mai dovrei fingere di essere ciò che non sono ?
NON voglio che il mio compagno si innamori della maschera che potrei indossare, ma solo ed unicamente di me.
NON hanno il benchè minimo senso le tecniche di abbordaggio, NE' le strategie di seduzione.
Tu la vorresti al tuo fianco una donna che si lascia circuire da tecniche di abbordaggio e strategie di seduzione ???
Tu la vorresti al tuo fianco una donna tanto stupida -o così poco accorta- che cade nelle reti e/o trappole dei playboy e dei "seduttori per gioco" ?
Io -assolutamente- NO !!!
In ogni caso, potrai fingere tutto quello che vuoi, potrai nascondere il tuo "essere te stesso" sotto tutte le maschere e le finzioni che vuoi, ma sappi che chi sa leggere ed interpretare gli altri, capirà ugualmente chi sei e come sei realmente, però, capirà anche che "ti nascondevi, fingevi e indossavi una maschera, usando tutto ciò come strategia si seduzione".
Francamente, NON mi sembra poi un gran risultato.
A maggior ragione se essere "te stesso", significa essere tendente all'introverso
Esistono anche le persone introverse, schive, chiuse e riservate, NON è affatto detto che NON possano essere -al tempo stesso- anche creature assolutamente meravigliose.
Ania
MILANOgirl
27-09-2007, 14:41
ma si pesca bene a milano? per me è un oretta e mezza di macchina, magari faccio un salto...per pescare bene si pesca bene... basta cercare :O
ma si pesca bene a milano? per me è un oretta e mezza di macchina, magari faccio un salto...
Ti facevo piu saggia, ricorda il proverbio... moglie e tonni dei paesi tuoi:read:
paditora
27-09-2007, 17:09
ania ma su ogni cosa ci devi fare un romanzo? :mbe:
gabi.2437 penso intendesse su come fare per conoscere una ragazza
quando vai a conoscere qualcuna è logico che devi fare un po' il brillante e dare il meglio di te
se uno è per natura introverso e taciturno che deve fare andare li e starsene zitto così l'altra capisce come è realmente?
certe volte dai spiegazioni kilometriche che non hanno alcun senso o dici cose strascontate
ania ma su ogni cosa ci devi fare un romanzo? :mbe:
Visto che gabi.2437 ha scritto un post in risposta ad un mio precedente intervento, peraltro interamente quotato nel suo messaggio, la destinataria del suo messaggio ero di certo soprattutto io, anche se -naturalmente- non soltanto io.
Pertanto, sentitami chiamata in causa, ho replicato come ho ritenuto più opportuno.
gabi.2437 penso intendesse su come fare per conoscere una ragazza
quando vai a conoscere qualcuna è logico che devi fare un po' il brillante e dare il meglio di te
se uno è per natura introverso e taciturno che deve fare andare li e starsene zitto così l'altra capisce come è realmente?
Non credo di avere bisogno che tu venga a tradurmi ciò che un altro utente ha scritto.
certe volte dai spiegazioni kilometriche che non hanno alcun senso e dici cose strascontateE' la tua opinione.
Anche per te, esattamente come per tutti gli altri che trovano senza senso e/o strascontate le cose che posso scrivere, vale il solito suggerimento : "esiste l'ignore list, usala !" :O
Così, non sprecherai attimi preziosi della tua vita per leggere le cose senza senso e/o strascontate che -a tuo parere- scrivo.
Bisognerebbe poi vedere se le persone sanno sempre comprendere il senso di tutto ciò che leggono.
A volte mi viene da dubitarne.
Ania
MILANOgirl
27-09-2007, 17:23
ania ma su ogni cosa ci devi fare un romanzo? :mbe:
gabi.2437 penso intendesse su come fare per conoscere una ragazza
quando vai a conoscere qualcuna è logico che devi fare un po' il brillante e dare il meglio di te
se uno è per natura introverso e taciturno che deve fare andare li e starsene zitto così l'altra capisce come è realmente?
certe volte dai spiegazioni kilometriche che non hanno alcun senso o dici cose strascontate:rolleyes:
Mucchina Volante
27-09-2007, 17:28
Ti facevo piu saggia, ricorda il proverbio... moglie e tonni dei paesi tuoi:read:
reggio è una città piccola oramai conosco troppa gente :O
poi il paese è piccolo e la gente mormora...
paditora
27-09-2007, 17:46
Anche per te come per tutti gli altri che trovano senza senso e/o strascontate le cose che posso scrivere, vale il solito suggerimento : "esiste l'ignore list, usala !" :O
Così non sprecherai attimi preziosi della tua vita per leggere le cose senza senso e/o strascontate che -a tuo parere- scrivo.
Bisognerebbe poi vedere se le persone sanno sempre comprendere il senso di ciò che leggono.
A volte mi viene da dubitarne.
Ania
Bè sensa senso no, mi sono sbagliato pardon, però cose ovvie.
E' logico che quando uno sta insieme ad una persona sarà se stessa.
Ma pure se uno sta con un amico/a o con qualsiasi altra persona.
Se non essere se stessi significa inventarsi delle palle in quel caso sarebbe una persona falsa.
Sul carattere è difficile che uno riesca a fingere per molto.
Il carattere quello è e non è che puoi mascherarlo per sempre.
reggio è una città piccola oramai conosco troppa gente :O
poi il paese è piccolo e la gente mormora...
http://www.***************************/smiles/maniaco.gif
:rolleyes:
MILANOgirl :vicini:
in passato ci ho sofferto e ci sono rimasta molto male per tante cose che anche tu di certo sai.
Oggi ho imparato a fregarmene.
Si vive decisamente meglio, non sono di certo queste, le cose da "mettersi a cuore".
Nella vita c'è ben altro e di ben maggiore valore.
Bisogna imparare a spazzare la moneta per quello che vale.
Ania
Prima di giudicare le scelte altrui bisognerebbe conoscere le premesse e le situazioni che stanno alla base di quelle scelte.
Tu non conosci premesse e situazioni, ma ciò nonostante hai la presunzione di formulare giudizi, e/o "diagnosi" su persone della cui vita non sai nulla.
Visto che oltre a NON cercare l'uomo della mia vita nel virtuale, NON cerco nemmeno approvazione nè consensi, NON ritengo di essere tenuta a motivare nè giustificare la scelta in base alla quale hai formulato giudizi e "diagnosi", nè desidero farlo.
Comunque, a parte quelle situazioni in cui è un MOD che deve intervenire per riportare gli scambi di opinioni a toni consoni ad un forum, sono favorevole alla libertà di espressione, ecco il perchè ed il significato del mio "fai pure".
Trovo sempre interessante vedere fin dove le persone si spingono quando si esprimono liberamente, perchè grazie ai termini ed ai modi con cui gli altri scelgono di esprimersi, ci si può fare un'idea circa chi abbiamo di fronte.
Ania
Francamente le scelte che stanno alla base delle azioni non mi interessano, non sono quì per analizzare i problemi socio/psicologici degli altri utenti, ho già i miei da affrontare.
Si, ho la presunzione, del resto sono un sociopatico (nel termine medico, non nella accezione comune della parola) è normale.
Bè, se volevo un idea di chi hai di fronte bastava chiedere, sono una persona con (e cito) "Particolarmente egocentrica e con tendenze socipatiche" (e vai a vedere cosa significa in termini meidici e non in accezione popolare) a cui 2 anni fà e morto uno dei migliori amici in un incidente stradale, l'anno scorso il padre, 2 settimane fà la propria (adesso ex) ragazza ha tentato il suicidio con psicofarmaci e taglio delle vene, e la settimana scorsa l'altro migliore amico è morto di tumore nel giro di 2 settimane.
Ergo, se aggiungi questi agghiaccianti ultimi paricolari, ad una mente instabile, socipatica, ex alcoolista e probabilente più disturbata della tua, bè, potrai capire xchè non mi faccio troppi problemi a sparare sentenze a destra e a manca,
Ps.
Cmq sia, per non farvi preoccupare, salute (fisica) e lavoro ci sono :D
Francamente le scelte che stanno alla base delle azioni non mi interessano, non sono quì per analizzare i problemi socio/psicologici degli altri utenti, ho già i miei da affrontare.
Si, ho la presunzione, del resto sono un sociopatico (nel termine medico, non nella accezione comune della parola) è normale.
Bè, se volevo un idea di chi hai di fronte bastava chiedere, sono una persona con (e cito) "Particolarmente egocentrica e con tendenze socipatiche" (e vai a vedere cosa significa in termini meidici e non in accezione popolare) a cui 2 anni fà e morto uno dei migliori amici in un incidente stradale, l'anno scorso il padre, 2 settimane fà la propria (adesso ex) ragazza ha tentato il suicidio con psicofarmaci e taglio delle vene, e la settimana scorsa l'altro migliore amico è morto di tumore nel giro di 2 settimane.
Ergo, se aggiungi questi agghiaccianti ultimi paricolari, ad una mente instabile, socipatica, ex alcoolista e probabilente più disturbata della tua, bè, potrai capire xchè non mi faccio troppi problemi a sparare sentenze a destra e a manca,
Ps.
Cmq sia, per non farvi preoccupare, salute (fisica) e lavoro ci sono :D
"Vivi e lascia vivere".
Ania
"Vivi e lascia vivere".
Ania
Meno male che ci sei tu a dirmelo :D
Esiste anche l'ignore list :O
Peace 'nd Love, era mica il thread dei Singles questo?
Per rispondere alla domanda topica della pagina..a Milano si pesca ma a Como siamo meglio :sofico:
danny2005
28-09-2007, 09:29
Non mi toccate Ania! :vicini:
Lei è l'unica che argomenta ciò che scrive, spiega sempre e non si ferma a scrivere una semplice battuta di presa in giro (come me a volte :p ).
E, se può, si rende utile cercando link, notizie, e quant'altro.........
Litigio Ania-Marito (interpretato dal buon Padi :D )
Padi: A me non sembra una buona idea.....perchè bla bla bla....(1 minuto)
Ania: Cosa? Come? Ti ricordo che in virtù della.....bla bla bla bla......certo tu saprai.....bla bla bla.....e inoltre ti sei scordato che......bla bla bla.....e certamente dovresti sapere che....bla bla bla....cerca il link alla mia discussione.....bla bla bla (si perchè anche da sposati sti due postano qui dentro :stordita: ) e aggiungo che bla bla bla..............
(Dopo 45 minuti di filippica il buon Padi-fantozzi è così...:help: )
E se non ti va di discutere mi puoi mettere in ignore-list......
:asd:
Scherzo Ania..... :vicini: :flower:
nel dubbio :ops:
:asd:
Dai ania si fà per ridere :D
beppecomo
28-09-2007, 16:11
Peace 'nd Love, era mica il thread dei Singles questo?
Per rispondere alla domanda topica della pagina..a Milano si pesca ma a Como siamo meglio :sofico:
A como si pesca?...azz sono scappato da como perche " se la menano " da far paura...e son dovuto emigrare in ticino....
gabi.2437
28-09-2007, 16:39
Beh Ania, hai scritto una bella pappardella ma io ti rispondo dicendoti che finora essuna fidanzata...la fai facile te a dire tutte quelle cose...
---edited---
28-09-2007, 16:40
Beh Ania, hai scritto una bella pappardella ma io ti rispondo dicendoti che finora essuna fidanzata...la fai facile te a dire tutte quelle cose...
è vero ania forse farai parte della parte di queste delle quali parli
a me non è successo:stordita:
Beh Ania, hai scritto una bella pappardella ma io ti rispondo dicendoti che finora essuna fidanzata...la fai facile te a dire tutte quelle cose...
Non ho assolutamente voluto dire che sia facile.
Anzi, è esattamente il contrario, ma è difficilissimo per tutti, tanto per gli uomini, quanto per le donne.
Credo che la probabilità di incontrare una persona con cui ci siano profonde affinità e sintonie sia al di sotto dell' 1% cui fa riferimento F1R3L4D3.
Tutto qui.
Inutile aggiungere altro.
Saluti a tutti.
Ania
F1R3BL4D3
28-09-2007, 16:56
Credo che la probabilità di incontrare una persona con cui ci siano profonde affinità e sintonie sia al di sotto dell' 1% cui fa riferimento F1R3L4D3.
Tutto qui.
Ania
:D infatti ho detto che era >= 1% ! Ma son dettagli! :Prrr:
beppecomo
28-09-2007, 16:58
Non ho assolutamente voluto dire che sia facile.
Anzi, è esattamente il contrario, ma è difficilissimo per tutti, tanto per gli uomini, quanto per le donne.
Credo che la probabilità di incontrare una pesona con cui ci siano profonde affinità e sintonie sia al di sotto dell' 1% cui fa riferimento F1R3L4D3.
Tutto qui.
Ania
Piu che affinita' e sintonia, due persone se davvero si amano DEVONO arrivare a dei compromessi... purtroppo molto spesso prevale la volonta di uno dei due e inevitabilmente alla fine si andra' incontro alla rottura del rapporto.....
MILANOgirl :vicini:
in passato ci ho sofferto e ci sono rimasta molto male per tante cose che anche tu di certo sai.
Oggi ho imparato a fregarmene.
Si vive decisamente meglio, non sono di certo queste, le cose da "mettersi a cuore".
Nella vita c'è ben altro e di ben maggiore valore.
Bisogna imparare a spazzare la moneta per quello che vale.
Ania
non bisogna cercare l'equilibrio, bisogna distruggere la bilancia
:D infatti ho detto che era >= 1% ! Ma son dettagli! :Prrr:
Tu -infatti- rispetto a me sei ottimista. :Prrr:
Piu che affinita' e sintonia, due persone se davvero si amano DEVONO arrivare a dei compromessi...
Anche.
Le affinità e le sintonie le ho prese come punto di partenza.
Francamente sono stanca di fazioni, schieramenti e contrapposizioni fra uomini e donne, come se si fosse nemici.
Trovo assurdo tanto il femminismo quanto il maschilismo.
Io passo.
non bisogna cercare, l'equilibrio, bisogna distruggere la bilancia! E' una delle possibili opzioni.
Ognuno segue la propria strada.
Ania
Francamente le scelte che stanno alla base delle azioni non mi interessano, non sono quì per analizzare i problemi socio/psicologici degli altri utenti, ho già i miei da affrontare.
Si, ho la presunzione, del resto sono un sociopatico (nel termine medico, non nella accezione comune della parola) è normale.
Bè, se volevo un idea di chi hai di fronte bastava chiedere, sono una persona con (e cito) "Particolarmente egocentrica e con tendenze socipatiche" (e vai a vedere cosa significa in termini meidici e non in accezione popolare) a cui 2 anni fà e morto uno dei migliori amici in un incidente stradale, l'anno scorso il padre, 2 settimane fà la propria (adesso ex) ragazza ha tentato il suicidio con psicofarmaci e taglio delle vene, e la settimana scorsa l'altro migliore amico è morto di tumore nel giro di 2 settimane.
Ergo, se aggiungi questi agghiaccianti ultimi paricolari, ad una mente instabile, socipatica, ex alcoolista e probabilente più disturbata della tua, bè, potrai capire xchè non mi faccio troppi problemi a sparare sentenze a destra e a manca,
Ps.
Cmq sia, per non farvi preoccupare, salute (fisica) e lavoro ci sono :D
Quando attraversi la strada ai gatti neri si toccano le palle?:mbe:
Scherzo per sdrammatizzare, ti auguro ogni bene:friend:
F1R3BL4D3
28-09-2007, 17:25
Tu -infatti- rispetto a me sei ottimista. :Prrr:
Ania
Ho tutte le fortune! :asd:
Piu che affinita' e sintonia, due persone se davvero si amano DEVONO arrivare a dei compromessi... purtroppo molto spesso prevale la volonta di uno dei due e inevitabilmente alla fine si andra' incontro alla rottura del rapporto.....
Hai ragione, secondo me i compromessi vengono naturali quando ci si ama profondamente.
non bisogna cercare, l'equilibrio, bisogna distruggere la bilancia!
Non sono d'accordo, distruggere la bilancia significa che un elemento della coppia deve subire il partner.
In genere la persona che piu ama sopporta maggiormente gli squilibri all'interno della coppia.
Ma questo non è giusto, anche se non dico che non possa funzionare... ma a scapito di un elemento all'interno della coppia!!
Anche.
Le affinità e le sintonie le ho prese come punto di partenza.
Francamente sono stanca di fazioni, schieramenti e contrapposizioni fra uomini e donne, come se si fosse nemici.
Trovo assurdo tanto il femminismo quanto il maschilismo.
Io passo.
Ania
Si ma non puoi negare che per le donne sia leggermente piu facile che per gli uomini.
Non si tratta di maschilismo, si tratta di accettare un dato di fatto della nostra società.
Per le ragazze è mediamente piu facile conoscere ragazzi, conoscendo piu ragazzi hanno maggiori possibilità di incontrare l'anima gemella!;)
Non sono d'accordo, distruggere la bilancia significa che un elemento della coppia deve subire il partner.
In genere la persona che piu ama sopporta maggiormente gli squilibri all'interno della coppia.
Ma questo non è giusto, anche se non dico che non possa funzionare... ma a scapito di un elemento all'interno della coppia!!
lo riferivo alla vita in generale, non alla vita di coppia ;)
paditora
28-09-2007, 17:39
Si ma non puoi negare che per le donne sia leggermente piu facile che per gli uomini.
Non si tratta di maschilismo, si tratta di accettare un dato di fatto della nostra società.
Per le ragazze è mediamente piu facile conoscere ragazzi, conoscendo piu ragazzi hanno maggiori possibilità di incontrare l'anima gemella!;)
Vero.
Una ragazza basta che va in un pub o in discoteca e sicuramente qualche ragazzo che andrà a conoscerla ci sarà.
E prima di amare viene appunto la conoscenza.
Certo capita anche il caso della ragazza che va a conoscere il ragazzo, ma è meno frequente.
beppecomo
28-09-2007, 17:41
Per le ragazze è mediamente piu facile conoscere ragazzi, conoscendo piu ragazzi hanno maggiori possibilità di incontrare l'anima gemella!;)
Purtroppo e' la realta'..... per una donna e' molto facile conoscere altri uomini...cio non significa schierarsi da una parte piuttosto che dall'altra....
Si ma non puoi negare che per le donne sia leggermente piu facile che per gli uomini.
Ma che ne sai ???
Non c'è nulla di facile.
Alcuni di noi sono alla ricerca di qualcosa che è al di sotto dell' 1%.
Non c'è "più facile" o "meno facile", è matematica.
Se cerchi un certo tipo di persona, e quindi di relazione, cerchi qualcosa che sta sotto all '1% .
Non ci vedo nulla di facile.
E' che ad alcuni uomini piace piangersi addosso, e pensare che per le donne sia una "pacchia", che le difficoltà siano solo degli uomini.
Scordatevelo, non è così.
Per nessuno è facile, nè per gli uomini, nè per le donne.
Non si tratta di maschilismo, si tratta di accettare un dato di fatto della nostra società.
Io le cose le vedo diversamente.
Per le ragazze è mediamente piu facile conoscere ragazzi, conoscendo piu ragazzi hanno maggiori possibilità di incontrare l'anima gemella!;)
Sei completamente fuori strada.
Ma fa lo stesso.
Inutile continuare a dialogare con chi vede e/o vuole vedere solo le proprie difficoltà e nega quelle degli altri.
Saluti
Ania
beppecomo
28-09-2007, 17:46
Non sono d'accordo, distruggere la bilancia significa che un elemento della coppia deve subire il partner.
In genere la persona che piu ama sopporta maggiormente gli squilibri all'interno della coppia.
Ma questo non è giusto, anche se non dico che non possa funzionare... ma a scapito di un elemento all'interno della coppia!!
Anche in questo caso hai centrato il problema.... nel mio caso , ho sopportato molte cose " che non mi andavano ", ho chiuso un occhio su situazioni o atteggiamenti che non " mi garbavano "....
Ho anche rinunciato a un posto di lavoro perche secondo lei " troppo distante "..accettandone uno che mi ha fatto dare fuori di matto .....
A causa di questo lavoro non sono riuscito a isolare la vita professionale da quella affettiva.....
Alla fine ho pagato io..... ma da parte sua nessun esame di cosciennza sul perche io ero cambiato negli ultimi 12 mesi.....:(
F1R3BL4D3
28-09-2007, 17:46
Ma che ne sai ???
Non c'è nulla di facile.
Si è tutti alla ricerca di qualcosa che è al di sotto dell' 1%.
Non c'è più facile o meno facile, è matematica.
Se cerchi un certo tipo di persona e quindi di relazione cerchi qualcosa che sta sotto all '1% .
Una precisazione :O
:D non credo che tutti gli uomini e le donne cerchino in quell' 1%...diciamo chi non si accontenta del primo che passa...
Una precisazione :O
:D non credo che tutti gli uomini e le donne cerchino in quell' 1%...diciamo chi non si accontenta del primo che passa...Precisazione giusta e doverosa.
Hai ragione, ed io concordo integralmente.
Vedi se a te riesce di far capire il concetto.
Io ci rinuncio.
Ania
F1R3BL4D3
28-09-2007, 18:00
Quoto, come sempre.
Vedi se a te riesce di far capire il concetto.
Io ci rinuncio.
Ania
:asd: ma io non sono proprio il soggetto giusto che spossa spiegare vite e intrallazzi amorosi :D Sei più brava tu!
djgusmy85
28-09-2007, 18:01
Si ma non puoi negare che per le donne sia leggermente piu facile che per gli uomini.
Non si tratta di maschilismo, si tratta di accettare un dato di fatto della nostra società.
Per le ragazze è mediamente piu facile conoscere ragazzi, conoscendo piu ragazzi hanno maggiori possibilità di incontrare l'anima gemella!;)
Quotozzo :O
:asd: ma io non sono proprio il soggetto giusto che spossa spiegare vite e intrallazzi amorosi :D Sei più brava tu!Nemmeno io sono il soggetto giusto.
Preferisco prendermi a martellate le dita così almeno per due mesi smetto di postare.
Ania
F1R3BL4D3
28-09-2007, 18:15
Nemmeno io sono il soggetto giusto.
Preferisco prendermi a martellate le dita così almeno per due mesi smetto di postare.
Ania
:D non andiamo sul drastico dai...scambiarsi opinioni è interessante!
Anche io son d'accordo che non sia semplice né per i maschi né per le donne trovare qualcuno con cui avere una relazione seria. Forse penso così perchè guardo alle donne che sono nel mio ideale di ">=1%" ! Dipende da che soggetti si stà cercando...io ho trovato dove guardare :stordita:
:D non andiamo sul drastico dai...scambiarsi opinioni è interessante! Sì, è vero, può essere interessante, tuttavia, dipende sempre con chi hai a che fare, a volte, infatti, è estenuante e basta.:Anche io son d'accordo che non sia semplice né per i maschi né per le donne trovare qualcuno con cui avere una relazione seria.
Forse penso così perchè guardo alle donne che sono nel mio ideale di ">=1%" ! Dipende da che soggetti si stà cercando...io ho trovato dove guardare :stordita:
Vedo le cose come le vedi tu, declinando al femminile, ovviamente.
Per la percentuale sono più pessimista e la colloco al di sotto dell" 1%.
Ania
MILANOgirl
28-09-2007, 18:21
si ma 1% positivo è soggettivo :asd:
F1R3BL4D3
28-09-2007, 18:23
si ma 1% positivo è soggettivo :asd:
:what: Cosa?
:stordita:
MILANOgirl
28-09-2007, 18:25
quell 1% per te positivo per me fa parte del 99% negativo del genere femminile...
ma mi sa che l avete già detto.. scusate ma nn posso leggere tutto :stordita:
F1R3BL4D3
28-09-2007, 18:54
quell 1% per te positivo per me fa parte del 99% negativo del genere femminile...
ma mi sa che l avete già detto.. scusate ma nn posso leggere tutto :stordita:
Degustibus..ognuno ha la sua concezione di amore che poi vede rispecchiata nelle persone che gli fanno provare quel sentimento! Le percentuali ( :asd: anche se non è proprio bellissimo parlare sottoforma di numeri) possono variare in base a che modello scegli di seguire!
:D il mio >=1% sinceramente me lo tengo ben stretto ...:p
gabi.2437
28-09-2007, 19:59
Non ho assolutamente voluto dire che sia facile.
Anzi, è esattamente il contrario, ma è difficilissimo per tutti, tanto per gli uomini, quanto per le donne.
Credo che la probabilità di incontrare una persona con cui ci siano profonde affinità e sintonie sia al di sotto dell' 1% cui fa riferimento F1R3L4D3.
Tutto qui.
Inutile aggiungere altro.
Saluti a tutti.
Ania
Quindi rimarrò solo per sempre, moooooolto interessante come prospettiva, grazie!
F1R3BL4D3
28-09-2007, 20:00
Quindi rimarrò solo per sempre, moooooolto interessante come prospettiva, grazie!
:stordita: Dov'è che leggi nelle sue parole quella "profezia"?
Mi spiace tu te la prenda tanto, ma non intendevo irritarti:flower:
Ma che ne sai ???
Non c'è nulla di facile.
Beh qualche ragazza la conosco ;)
Non dico che sia facile in assoluto, ma mediamente piu facile che per gli uomini è innegabile!
Alcuni di noi sono alla ricerca di qualcosa che è al di sotto dell' 1%.
Non c'è "più facile" o "meno facile", è matematica.
Senza ombra di dubbio trovare il vero amore è rarissimo, per questo anche nel discorso precedente ho sostenuto piu volte che sono sicuro molte coppie non sono realmente innamorate!
E' probabile anche che siano molto piu spesso le ragazze a cercare il vero amore che non i ragazzi!
Ciò non toglie che se penso a tutte le mie conoscenze mi vengono in mente un sacco di ragazzi che non hanno mai avuto uno straccio di fidanzata, invece anche tra le ragazze meno avvenenti che conosco tutte avevano o avevano avuto esperienze, sarà un caso?:boh:
Se cerchi un certo tipo di persona, e quindi di relazione, cerchi qualcosa che sta sotto all '1% .
Non ci vedo nulla di facile.
Come speri di trovarlo quell'1%?
Come credi sperino di trovarlo gli altri esseri umani del pianeta?
Si aspetta che il destino ce lo faccia incontrare?
...un complotto del fato, che ci vuole bene e trama per la nostra felicità?
Come in un pessimo romanzo d'amore, o una favola?
Oppure, conoscendo e frequentando altra gente?
Ti faccio un esempio:
Questa estate avevo 10 colleghe, tutte fidanzate, tra loro provavo attrazione (non solo sessuale) solo per una!!
Ovviamente(manco a dirlo) era stra-fidanzata... anche se sicuramente se fosse stata libera non le sarei interessato!!:cry:
Comunque è indicativo, mi da un idea di quale sia la probabilità che ho di trovare una persona che potrebbe essere quella giusta!
Diciamo 10 potenziali ragazze adatte a me ogni 100... :mc:
...mi sa che 100ragazze non le ho conosciute nemmeno in tutta la mia vita!!:mbe:
E' che ad alcuni uomini piace piangersi addosso, e pensare che per le donne sia una "pacchia", che le difficoltà siano solo degli uomini.
Scordatevelo, non è così.
Per nessuno è facile, nè per gli uomini, nè per le donne.
Ma mica v'invidiamo per questo!!
Nemmeno ve ne facciamo una colpa, le ragioni per cui si verifica questa situazione non dipendono dalla vostra volontà, non è colpa vostra!
Io le cose le vedo diversamente.
Sei completamente fuori strada.
Ma fa lo stesso.
Inutile continuare a dialogare con chi vede e/o vuole vedere solo le proprie difficoltà e nega quelle degli altri.
Saluti
Ania
Ma certo che quando ti ci metti... :mbe:
non ho mai negato le vostre difficoltà, dico solo che conoscere gente, quindi probabili partner è piu facile per le ragazze che per i ragazzi!!
Viene da se che inevitabilmente trovare l'1% è piu probabile per le donne, ma comunque estremamente difficile per entrambi!purtroppo!!
lo riferivo alla vita in generale, non alla vita di coppia ;)
Riguardo la vita in generale potrei essere d'accordo con te!
Mi sto lentamente convincendo che faccia bene essere egoisti, concederci quello che ci piace e impegnarci per raggiungere la felicità, senza ferire nessuno ma senza rinunciare alle nostre priorità!!
Vero.
Una ragazza basta che va in un pub o in discoteca e sicuramente qualche ragazzo che andrà a conoscerla ci sarà.
E prima di amare viene appunto la conoscenza.
Certo capita anche il caso della ragazza che va a conoscere il ragazzo, ma è meno frequente.
Esatto, per questo prima ti ho consigliato di seguire qualche corso o roba del genere;)
Purtroppo e' la realta'..... per una donna e' molto facile conoscere altri uomini...cio non significa schierarsi da una parte piuttosto che dall'altra....
Infatti, non capisco perchè ania interpreti questa opinione come maschilista:boh:
Mi spiace tu te la prenda tanto, ma non intendevo irritarti:flower:
Non me la sono presa.
E non mi hai irritato.
Semplicemente, non riesco a farti comprendere quello che penso, e credo che solo F1R3L4D3 sia riuscito a capire quello che intendevo dire.
Non è colpa di nessuno, nè tua nè mia, ma non ci capiamo.
Non sempre si riesce a comprendersi.
Dialogare attraverso lo strumento di un forum è molto complesso, e talvolta è bene arrendersi e lasciar perdere.
Sarà un momento di stanchezza, sarà che non trovo più le parole, la chiudo qui che è meglio.
Ania
F1R3BL4D3
28-09-2007, 23:17
Ma qui nessun si cheta...:O
:D Suvvia si comprendono entrambe le posizioni, sarà che si vede in modi diversi sin dalla base. L'importante è non perdersi d'animo ( :p frase un po' scontata, lo ammetto).
Dai ania non scoraggiarti!
Secondo me, fra qualche tempo, tornando sull'argomento vi riuscirete ad intendere.
Questione di ragionare su qualcosa di soggettivamente irrazionale. :O
Ma qui nessun si cheta...:O
:D Suvvia si comprendono entrambe le posizioni, sarà che si vede in modi diversi sin dalla base. L'importante è non perdersi d'animo ( :p frase un po' scontata, lo ammetto).
Dai ania non scoraggiarti!
Secondo me, fra qualche tempo, tornando sull'argomento vi riuscirete ad intendere.
Questione di ragionare su qualcosa di soggettivamente irrazionale. :O
Quoto, anche io non credo sia un problema d'incomprensione, piuttosto credo abbiamo opinioni diverse, entrambe probabilmente non dimostrabili!
Probabilmente le nostre opinioni sono falste dalla nostra esperienza di vita...
F1R3BL4D3
28-09-2007, 23:54
Quoto, anche io non credo sia un problema d'incomprensione, piuttosto credo abbiamo opinioni diverse, entrambe probabilmente non dimostrabili!
Probabilmente le nostre opinioni sono fatte dalla nostra esperienza di vita...
Opinioni diverse sicuramente! :D
Non dimostrabili dipende...nel senso che per formulare l'una o l'altra c'è comunque bisogno dell'esperienza che la crea. :D va da sé che sarebbe possibile dimostrarle e viverle. Ma questo in teoria visto che poi ognuna delle due parti la interpreterebbe in maniera diversa.
In definitiva direi che è stato interessante e entrambe le parti dovrebbero trarre qualche spunto in maniera da completare il proprio pensiero, per quanto distante possa essere. :)
naitsirhC
29-09-2007, 11:28
Mi son perso qValche cosssssa? :fagiano:
Vedo che ci sono un casino di single bravi a parlare... :p ma poi quando si tratta di aver a che fare con donzelle pensanti, è già tanto che non le facciate scappare... :nono:
Bene così :sofico: Vorrà dire che la vostra tessera da single diventerà perpetua. :O
Vedo che ci sono un casino di single bravi a parlare... :p ma poi quando si tratta di aver a che fare con donzelle pensanti, è già tanto che non le facciate scappare... :nono:
Non intendo dare ragione ad una ragazza solo perchè "femmina" e se il mio trattarla alla pari significa farla fuggire mi spiace ma non me ne sento responsabile ;)
Mi son perso qValche cosssssa? :fagiano:
Vedo che ci sono un casino di single bravi a parlare... :p ma poi quando si tratta di aver a che fare con donzelle pensanti, è già tanto che non le facciate scappare... :nono:
Bene così :sofico: Vorrà dire che la vostra tessera da single diventerà perpetua. :O
Non intendo dare ragione ad una ragazza solo perchè "femmina" e se il mio trattarla alla pari significa farla fuggire mi spiace ma non me ne sento responsabile ;)
Quando confronto le mie idee e pensieri con quelli di un'altra persona, non lo faccio con l'obiettivo di dimostrare di essere detentrice di una verità assoluta, ma soltanto per esprimere il mio punto di vista e la mia prospettiva di osservazione delle cose.
Non mi interessa convincere qualcuno di qualcosa, non è questo che intendo per "dialogo", mi accontento di far comprendere il mio punto di vista.
Comunque, ho scoperto una cosa:
posso diventare sintetica nel momento in cui mi rendo conto che :
1_non sono in grado di far comprendere il mio punto di vista e la mia prospettiva di osservazione delle cose,
2_mi arrendo e la metto persa, dopo avere fatto tutti gli sforzi di cui sono stata in grado per cercare di farmi comprendere.
Non si può continuare a discutere di qualcosa all'infinito.
Si cerca di spiegarsi, di farsi comprendere, di comprendere ciò che l'altro sostiene, poi, bisogna anche saperci dare un taglio, ed "andare oltre."
E' fondamentale nella vita "sapere andare oltre", in tanti sensi -anche e soprattutto- nel senso di "lasciarsi le cose alle spalle ed andare avanti", ma questo è tutto un altro discorso.
Sì, posso diventare sintetica, anche se non saprò diventarlo mai tanto quanto ad alcuni piacerebbe.
Purtroppo, diventare sintetica non è una conquista.
Non nel mio caso.
Non per come io vedo e vivo la cosa.
Ania
Mi pare che qui manchi un pò la capacità di stoppare una discussione...capisco che avere l'ultima parola sia bello, ma se andate a cercare tutti l'ultima parola non ci sarà mai un'ultima parola. Su, da bravi...il thread è sui singles, non sulla capacità di sintesi :asd:
Quando confronto le mie idee e pensieri con quelli di un'altra persona, non lo faccio con l'obiettivo di dimostrare di essere detentrice di una verità assoluta, ma soltanto per esprimere il mio punto di vista e la mia prospettiva di osservazione delle cose.
Non mi interessa convincere qualcuno di qualcosa, non è questo che intendo per "dialogo", mi accontento di far comprendere il mio punto di vista.
E' questo quello che da un dialogo cercano tutte le persone ragionevoli.
L'opportunità di esporre e confrontare le proprie idee, il che permette di rafforzarle o rendersi conto che erano sbagliate, io sinceramente, sono disposto ad ammettere di avere torto quando me ne dovessi rendere conto(è accaduto spesso)
Comunque, ho scoperto una cosa:
posso diventare sintetica nel momento in cui mi rendo conto che :
1_non sono in grado di far comprendere il mio punto di vista e la mia prospettiva di osservazione delle cose,
2_mi arrendo e la metto persa, dopo avere fatto tutti gli sforzi di cui sono stata in grado per cercare di farmi comprendere.
Personalmente non ti ho mai chiesto di sintetizzare i tuoi scritti, non capisco chi lo fa!
Io leggo quando ho voglia e se l'argomento/l'utente m'interessa, così credo sia giusto fare.
Non capisco chi sventola l'ipotesi della ignore list (non l'ho mai usata) o chiede di essere sintetico, non ne capisco la necessità, mi danno piu fastidio quelli che spaginano con immagini troppo grandi!!:uh:
Non si può continuare a discutere di qualcosa all'infinito.
Si cerca di spiegarsi, di farsi comprendere, di comprendere ciò che l'altro sostiene, poi, bisogna anche saperci dare un taglio, ed "andare oltre."
E' fondamentale nella vita "sapere andare oltre", in tanti sensi -anche e soprattutto- nel senso di "lasciarsi le cose alle spalle ed andare avanti", ma questo è tutto un altro discorso.
Sì, posso diventare sintetica, anche se non saprò diventarlo mai tanto quanto ad alcuni piacerebbe.
Purtroppo, diventare sintetica non è una conquista.
Non nel mio caso.
Non per come io vedo e vivo la cosa.
Ania
Certo una discussione non può durare all'infinito... spesso discussioni a cui ero affezionato sono finite, si sono consumate come un fuoco... gli utenti hanno gradualmente perso interesse nell'argomento, tutti sentivano di avere detto quanto c'era da dire e la discussione è precipitata in seconda poi in terza pagina e oltre... è un naturale decorso delle dicussioni!!
Dispiace quando senti che è rimasto qualcosa d'irrisolto, senti di non essere stato capito o non hai trovato le risposte che cercavi... per questo quando un argomento m'interessa m'impegno al massimo per sviscerarlo e chiarire al massimo delle mie possibiità la mia posizione;)
P.S. sicuramente il messaggio di naitsirch si riferiva a te... ma io non ho rispsoto pensando a te, ma ho indicato una norma che seguo in genere:)
MILANOgirl
30-09-2007, 22:11
adios :O
azzz sto 3d ha 3 anni... :O ed è sempre pieno... :stordita:
adios :O
Dove vai? non sei single.. :mbe:
MILANOgirl
30-09-2007, 23:37
Dove vai? non sei single.. :mbe:Appunto, saluto... :O
Appunto, saluto... :O
Ciao ciao...
interessante il 3d.... :oink:
MILANOgirl
30-09-2007, 23:50
Ciao ciao...
interessante il 3d.... :oink::rolleyes:
:rolleyes:
Pensavo ad un annuncio per single. :O donne chiaro. :stordita:
MILANOgirl
30-09-2007, 23:52
Pensavo ad un annuncio per single. :O donne chiaro. :stordita:ma non puoi :mbe:
ma non puoi :mbe:
è vietato??
MILANOgirl
30-09-2007, 23:56
è vietato??si
si
Allora niente. :rolleyes:
Non diro' mai che posso consolare single in crisi. :stordita:
purtroppo anchio single e inizio a pensare che non interesso a nessuno:( .
maledetto carattere schifoso che ho:muro:
pazienza spero di soffrire il meno possibile:(
ciao:)
Maverick18
01-10-2007, 16:32
Mi unisco anch'io al thread :(
beppecomo
01-10-2007, 17:12
non disperate....purtroppo trovare una persona "giusta " non e' cosi semplice ..... quando si pensa di averla trovata si beccano delle delusioni pesanti....
Meglio essere soli per un po in modo da " sondare " bene il " mercato " piuttosto che essere lasciati dopo 4 anni e mezzo di convivenza soltanto perche lei si e' trovata uno " piu interessante "....
Phobos87
01-10-2007, 17:28
è vero... io recentemente ci son ricascato con la mia ex... pensando fosse cambiata ma niente... ho solo ri-giocato con il fuoco...! :( ma meglio così nn oso pensare se andavo avanti... quanto soffrivo poi!:muro:
anch'io son sempre qua :stordita:
naitsirhC
01-10-2007, 19:05
Siamo una bella combriccola. :D
mi godo qualche giorno (o mese, anno... chissà...:D) da single :O
ho lasciato la mia da da pochi giorni e c'è un'altra interessata... chiamatela coincidenza :D...
però sto un pò :stordita: :help:
mi son venuti tutti i pensieri di stò mondo in testa, lasciarle entrambe :(, il contrario :oink: , provare la nuova e se non va ritornare con la ex :rolleyes:, rimanere con la ex :mbe: etc... mi sà che rimarrò senza :D
cmq ragazzi, tenete duro :D
prima, agli inizi di questo thread, pure io mi stavo associando che mi stavano quasi facendo schifo le donne, poi pam! e ne ho conosciuta una che faceva per me, e notate che non sono 1.90 biondo e muscoli, nè ricco o espansivo, e la ragazza non è nemmeno brutta anzi... :muro:
vi assicuro che guardandomi in giro è stato meglio aspettare ed essere sè stessi (chiamatelo luogo comune ma fino ad un certo punto) che mettersi con strana gente al costo di "stare con una", meglio scegliersela con calma e cura ;)
mi godo qualche giorno (o mese, anno... chissà...:D) da single :O
ho lasciato la mia da da pochi giorni e c'è un'altra interessata... chiamatela coincidenza :D...
però sto un pò :stordita: :help:
mi son venuti tutti i pensieri di stò mondo in testa, lasciarle entrambe :(, il contrario :oink: , provare la nuova e se non va ritornare con la ex :rolleyes:, rimanere con la ex :mbe: etc... mi sà che rimarrò senza :D
cmq ragazzi, tenete duro :D
prima, agli inizi di questo thread, pure io mi stavo associando che mi stavano quasi facendo schifo le donne, poi pam! e ne ho conosciuta una che faceva per me, e notate che non sono 1.90 biondo e muscoli, nè ricco o espansivo, e la ragazza non è nemmeno brutta anzi... :muro:
vi assicuro che guardandomi in giro è stato meglio aspettare ed essere sè stessi (chiamatelo luogo comune ma fino ad un certo punto) che mettersi con strana gente al costo di "stare con una", meglio scegliersela con calma e cura ;)
quoto! Aspettare con calma e blandezza.
paditora
01-10-2007, 22:35
quoto! Aspettare con calma e blandezza.
così disse l'80enne che stava per morire e che passò la vita da single :p
così disse l'80enne che stava per morire e che passò la vita da single :p
vabè, per questo ho detto fino ad un certo punto...
cioè se avete l'abitudine di mettervi le dita nel naso mentre bestemmiate ad alta voce per strada e siete vestiti con pantaloni gialli e maglia rosa che non cambiate da 2 settimane... quel sè stessi potrebbe non piacere a molte persone e ci vorrà un bel pò per trovarne una che vi sopporta :D
Sergio1986
02-10-2007, 08:58
sempre quiiiiiiiiiiiiiii :D
felicemente single, continuo a bazzicare con la 31N....
la mia ex si sta rivelando sempre più... mmm... non so come descriverla... un misto di bambina, paranoica, indecisa, insicura... tutto condito con una dose di lacrime quando fa la voce grossa con me e io le rispondo a tono :D
e s'è rifidanzata!!! :eek:
dopo una storia travagliatissima di 3 anni e mezzo, finita la storia s'è rifidanzata dopo 2 settimane :muro: :stordita:
cmq ho notato che questa cosa è una prerogativa femminile... i maschi a storia finita si godono se stessi e la libertà... molte femmine invece si rifidanzano subito... dev'esser brutta non riuscire a star soli...
che tristezza a volte ste donne :D
SilverLian
02-10-2007, 10:48
sempre quiiiiiiiiiiiiiii :D
felicemente single, continuo a bazzicare con la 31N....
la mia ex si sta rivelando sempre più... mmm... non so come descriverla... un misto di bambina, paranoica, indecisa, insicura... tutto condito con una dose di lacrime quando fa la voce grossa con me e io le rispondo a tono :D
e s'è rifidanzata!!! :eek:
dopo una storia travagliatissima di 3 anni e mezzo, finita la storia s'è rifidanzata dopo 2 settimane :muro: :stordita:
cmq ho notato che questa cosa è una prerogativa femminile... i maschi a storia finita si godono se stessi e la libertà... molte femmine invece si rifidanzano subito... dev'esser brutta non riuscire a star soli...
che tristezza a volte ste donne :D
l' amore femminile e quello maschile è molto differente, sono molto più sfruttatrici le donne
Sergio1986
02-10-2007, 10:55
l' amore femminile e quello maschile è molto differente, sono molto più sfruttatrici le donne
la mia ex un po mi fa pena... sta con sto tipo che ha già tradito con me una volta ed è ancora follemente innamorata di me...
e allora mi chiedo... ma perchè non stai un po sola e ti riprendi te stessa e un po di dignità? perchè illudere una persona? perchè illudere te stessa?
non disperate....purtroppo trovare una persona "giusta " non e' cosi semplice ..... quando si pensa di averla trovata si beccano delle delusioni pesanti....
Meglio essere soli per un po in modo da " sondare " bene il " mercato " piuttosto che essere lasciati dopo 4 anni e mezzo di convivenza soltanto perche lei si e' trovata uno " piu interessante "....
Peeeensa, e' successo "paro paro" a me...E la cosa piu' triste e' che pensavo fosse l'uomo della mia vita. Ma lui ha preferito una squinzia. :D
Comunque su questo 3D non ci devo stare, visto che sto con una persona da sogno...Bello, simpatico, bravissimo (in tutti i sensi :sofico: )..Ahhhh speriamo di non svegliarmi....Mamma mia che cotta, era da quando avevo 15 anni che non mi perdevo cosi'...:p Buona fortuna a tutti!
SilverLian
02-10-2007, 11:09
la mia ex un po mi fa pena... sta con sto tipo che ha già tradito con me una volta ed è ancora follemente innamorata di me...
e allora mi chiedo... ma perchè non stai un po sola e ti riprendi te stessa e un po di dignità? perchè illudere una persona? perchè illudere te stessa?
successa stessa identica cosa...la coerenza non fa parte del mondo femminile...
successa stessa identica cosa...la coerenza non fa parte del mondo femminile...
Beh non facciamo di tutta l'erba un fascio;)
Sergio1986
02-10-2007, 11:19
Beh non facciamo di tutta l'erba un fascio;)
quello mai... però per esperienza ti dico che le donne sono più portate a ri-fidanzarsi...
nel nostro gruppo eravamo 5 coppie... a distanza di un anno siamo scoppiati tutti... l'ultimo io 2 mesi fa...
noi maschi tutti single... le donne tutte fidanzate :stordita:
l' amore femminile e quello maschile è molto differente, sono molto più sfruttatrici le donne
successa stessa identica cosa...la coerenza non fa parte del mondo femminile...
Le generalizzazioni -IMHO- sono sempre cosa assurda.
Chiunque le faccia -ed a vantaggio di chi vanno- non mi importa nemmeno minimamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18954972&postcount=899
Beh non facciamo di tutta l'erba un fascio;)
Quoto trokij.
Ania
quello mai... però per esperienza ti dico che le donne sono più portate a ri-fidanzarsi...
nel nostro gruppo eravamo 5 coppie... a distanza di un anno siamo scoppiati tutti... l'ultimo io 2 mesi fa...
noi maschi tutti single... le donne tutte fidanzate :stordita:
Ma non c'è niente di male nel rifidanzarsi, ovvio tranne che in una situazione del genere:
la mia ex un po mi fa pena... sta con sto tipo che ha già tradito con me una volta ed è ancora follemente innamorata di me...
e allora mi chiedo... ma perchè non stai un po sola e ti riprendi te stessa e un po di dignità? perchè illudere una persona? perchè illudere te stessa?
Non credo le 5ragazze rifidanzate che conosci siano tutte come la tua ex;)
beppecomo
02-10-2007, 15:12
Peeeensa, e' successo "paro paro" a me...E la cosa piu' triste e' che pensavo fosse l'uomo della mia vita. Ma lui ha preferito una squinzia. :D
Comunque su questo 3D non ci devo stare, visto che sto con una persona da sogno...Bello, simpatico, bravissimo (in tutti i sensi :sofico: )..Ahhhh speriamo di non svegliarmi....Mamma mia che cotta, era da quando avevo 15 anni che non mi perdevo cosi'...:p Buona fortuna a tutti!
spero di avere la tua stessa fortuna....;)
MILANOgirl
02-10-2007, 15:58
spero di avere la tua stessa fortuna....;)ma si :vicini:
beppecomo
02-10-2007, 16:41
ma si :vicini:
Grazie cugina.... i veri " amici " si vedono nel momento del bisogno....stessa cosa per i membri del milaclub che mi sono stati vicini-vicini...;)
MILANOgirl
02-10-2007, 16:43
Grazie cugina.... i veri " amici " si vedono nel momento del bisogno....stessa cosa per i membri del milaclub che mi sono stati vicini-vicini...;)attento al milan cl'an... :O
:stordita:
beppecomo
02-10-2007, 16:44
attento al milan cl'an... :O
:stordita:
:D
ti saluto...scendo in italia a trovare i miei genitori...altrimenti mi danno per scomparso e scrivono a CHI L'HA VISTO:O
SilverLian
02-10-2007, 17:13
[/B]
[/B]
Le generalizzazioni -IMHO- sono sempre cosa assurda.
Chiunque le faccia -ed a vantaggio di chi vanno- non mi importa nemmeno minimamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18954972&postcount=899
Quoto trokij.
Ania
non son leggi, però fatico a trovare smentite ancora...
walter sampei
02-10-2007, 20:04
[/B]
[/B]
Le generalizzazioni -IMHO- sono sempre cosa assurda.
Chiunque le faccia -ed a vantaggio di chi vanno- non mi importa nemmeno minimamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18954972&postcount=899
Quoto trokij.
Ania
:ave:
SupeRoger
09-10-2007, 14:18
ragazzi c'è spazio anche per me? sn felicemente single da 3 anni e mezzo..
beppecomo
09-10-2007, 15:39
ragazzi c'è spazio anche per me? sn felicemente single da 3 anni e mezzo..
azz....benvenuto nel CLUBBE dei " meglio soli che mal accompagnati..":O
naitsirhC
15-10-2007, 21:40
ragazzi c'è spazio anche per me? sn felicemente single da 3 anni e mezzo..
Single che fa il bucato "a mano", o con la "lavatrice"?
:fagiano:
uscitadiemergenza
16-10-2007, 09:29
un saluto a tutti, e ritorno in questo 3D con una frase un pò scontata...
sono tornato single...:D
SupeRoger
16-10-2007, 13:07
Single che fa il bucato "a mano", o con la "lavatrice"?
:fagiano:
lavatrice ovviamente ;) :sborone:
sono ritornato single :yeah:
e menomale !!! :doh:
ricordate quando ho detto...
mi godo qualche giorno (o mese, anno... chissà...:D) da single :O
ho lasciato la mia da da pochi giorni e c'è un'altra interessata... chiamatela coincidenza :D...
però sto un pò :stordita: :help:
mi son venuti tutti i pensieri di stò mondo in testa, lasciarle entrambe :(, il contrario :oink: , provare la nuova e se non va ritornare con la ex :rolleyes:, rimanere con la ex :mbe: etc... mi sà che rimarrò senza :D
beh, mi sono rimesso con la ex e ora l'ho lasciata davvero per sempre...
il motivo è semplice: è una Troia (mix tra 2a e 2b sul dizionario di demauroparavia) (http://www.demauroparavia.it/123499) ed era meglio se l'avessi lasciata prima invece di scoprirlo ora :muro:
e il bello sapete qual è?
come studente condivido casa con lei (altra stanza per fortuna... e ancora per fortuna, perchè lavora e abita poco lontano, non è stazionaria) ma mi sa che se ne andrà presto... oppure mi ammazza visto che l'ho sputtanata un pò in giro... :O eh beh...
e ritornando al seguito del quote...cmq ragazzi, tenete duro :D
prima, agli inizi di questo thread, pure io ...:blah:... e la ragazza non è nemmeno brutta anzi... [cut...]
...anzi è t***a! quindi tenete duro che qualche bella t***a sempre si avvicina :D
è sempre vero:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ;)
e passerà pure questa...
intanto mi unisco stravolentieri a voi in rispetto del regolamento dei primo post:O
ciao
l'hai beccata a scoparsi qualcun'altro?
bluelake
25-10-2007, 00:49
cmq ho notato che questa cosa è una prerogativa femminile... i maschi a storia finita si godono se stessi e la libertà... molte femmine invece si rifidanzano subito... dev'esser brutta non riuscire a star soli...
lassa fà, pure il mio ex dopo due settimane era già rifidanzato con un altro, certe cose non dipendono dall'avere o meno il pirillo...
lassa fà, pure il mio ex dopo due settimane era già rifidanzato con un altro, certe cose non dipendono dall'avere o meno il pirillo...
casi poco frequenti.....è facile che l'uomo sta x un periodo da solo dopo la fine di un rapporto +/- importante....
le donne invece "devono" subito cercarne un'altro,pare che da sole non ce la fanno!
casi poco frequenti.....è facile che l'uomo sta x un periodo da solo dopo la fine di un rapporto +/- importante....
le donne invece "devono" subito cercarne un'altro,pare che da sole non ce la fanno!
L'astinenza è una brutta bestia... :O Daltronde uomini e donne sono così diversi che a volte l'unica cosa a tenere unita una coppia è l'attività sessuale... :oink:
SupeRoger
25-10-2007, 13:27
ragazzi vi lascio....ma nn preoccupatevi prima o poi tornerò....
[CUT!]ma mi sa che se ne andrà presto... oppure mi ammazza visto che l'ho sputtanata un pò in giro... :O eh beh...
MINKIA !!! FLASH !!! :eeh:
meno di 24 ore !!!!!! :eek:
Sono tornato dall'uni e la sua stanza è svuotata !!!! :eek:
l'hai beccata a scoparsi qualcun'altro?
ma magari !!! :D almeno sapevo che c'era uno, gli piaceva e finiva la storia...
invece l'ambarabam è mooooolto più contorto di quello che una persona normale può riuscire ad immaginare... ;) non ci sarei mai arrivato a tanto nemmeno studiandomelo per bene ogni giorno con i migliori registi
...però cazzo.. ogni volta mi dico: "Ora le ho viste tutte", ma non c'è mai fine e limite a niente !!! :muro:
dai ora ci hai incuriosito raccontaci questa fantascientifica storia:D
dai ora ci hai incuriosito raccontaci questa fantascientifica storia:D
forse lo farò quando tutto sarà chiarito e finito, una cosa è sicura, chi sbaglia paga, e quello che ha fatto non può finire a mezz'asta... di solito incasso i colpi e me li tengo, ma questo no... è al di là della mia sopportazione, ora farò il possibile per togliermi questo peso :)
...e poi sei solo tu il curioso :D
a questo lo dici tu....
e comunque cosi si capisce solo che non andavate bene insieme e vi siete lasciati, quindi assolutamente tutto normale...:D non vedo perche prendersela cosi se poi se ne anche andata dall'appartamento bene...ora puoi guardare avanti:D
a questo lo dici tu....
e comunque cosi si capisce solo che non andavate bene insieme e vi siete lasciati, quindi assolutamente tutto normale...:D e dove l'hai capito questo? :p se ho detto che è tutto contorto... e cmq stavamo benissimo insieme fino a ieri mattina... poi oggi se n'è andata da casa mentre non c'ero... ti sembra normale?
ps: lo so che è una provocazione per farmi tirare fuori il rospo, ma ho detto quando lo dirò (forse) :D
hai ragione era una provocazione...comunque sono cosciente che a volte si scoprono cose che lasciano male (per quanto alcune piu di altre) prendila come una botta di fortuna.....che ti ha liberato dall'immane fardello per ricominciare con una migliore.
ps parli con uno che e geloso un bel po quindi ti capisco...
ma magari !!! :D almeno sapevo che c'era uno, gli piaceva e finiva la storia...
invece l'ambarabam è mooooolto più contorto di quello che una persona normale può riuscire ad immaginare... ;) non ci sarei mai arrivato a tanto nemmeno studiandomelo per bene ogni giorno con i migliori registi
...però cazzo.. ogni volta mi dico: "Ora le ho viste tutte", ma non c'è mai fine e limite a niente !!! :muro:
e che cacchio è successo mai?
juninho85
25-10-2007, 19:32
e che cacchio è successo mai?
è lesbica :O
è lesbica :O
bè se fosse al massimo era bisex....non credo che tutto il tempo che sò stati insieme si guardavano in faccia e basta!:asd:
bè se fosse al massimo era bisex....non credo che tutto il tempo che sò stati insieme si guardavano in faccia e basta!:asd:
si ti si avvera il sogno di ogni uomo e la lasci:muro:
naitsirhC
27-10-2007, 22:12
ragazzi vi lascio....ma nn preoccupatevi prima o poi tornerò....
Lo sappiamo. :O
:p
naitsirhC
27-10-2007, 22:13
dai ora ci hai incuriosito raccontaci questa fantascientifica storia:D
:read:
windsofchange
27-10-2007, 22:28
seguo con curiosità... Daaaai racconta! :p
Signori che squillino le trombe, che si stendano i tappeti rossi...
SONO DI NUOVO SINGLE.
e lasciatemi aggiungere menomale...:D
Signori che squillino le trompe, che si stendano i tappeti rossi...
SONO DI NUOVO SINGLE.
e lasciatemi aggiungere menomale...:D
Semmai squillino le trombe...
... e trombino le squillo... :O :asd:
ma lol speriamo trombino le squillo:D
D4rkAng3l
29-10-2007, 13:08
BUUUU DOPO ANNI E ANNI CHE ERO TORNATO SINGLE ORA HO ABBANDONATO TALE INFAME STATO HAHAHAHAHAHAHAHAHA :D
siamo tutti profondamente dispiaciuti, spero tornerai presto :D ciuzzzz
io alla fine non sono mai stato singol da quando avevo 18 anni, e ora devo dire che mi sento veramente strano, sto meglio oggi da solo che ieri con la tipa, incredibile....
D4rkAng3l
29-10-2007, 13:16
siamo tutti profondamente dispiaciuti, spero tornerai presto :D ciuzzzz
hahahah ma vaffff...... :D
ha ha ha:D non dicevo veramente :D
milady80
29-10-2007, 19:22
io ci sono :)
naitsirhC
29-10-2007, 19:28
io ci sono :)
Toh! Una donzella...
Come da prassi: :read:
FOTO :O
Romani de Roma, ndo state?
Chi è che mi chiama il Bananarama?
milady80
29-10-2007, 19:46
Toh! Una donzella...
Come da prassi: :read:
FOTO :O
Romani de Roma, ndo state?
Chi è che mi chiama il Bananarama?
se è un agenzia di appuntamenti la metto subito ahahahah magari c'è qualche bel ragazzo di roma ahahahah
naitsirhC
29-10-2007, 19:57
se è un agenzia di appuntamenti la metto subito ahahahah magari c'è qualche bel ragazzo di roma ahahahah
Per "bel" intendi: :read:
A - fisicamente
B - interiormente
C - portafogliamente
D - (A+B+C)
:asd:
milady80
29-10-2007, 19:59
dipende ahahahahah mi basta non sia laziale ahahah
...non divaghiamo :O
...FOTO! :O
milady80
29-10-2007, 20:14
...non divaghiamo :O
...FOTO! :O
e dove la metto nel profilo??
...clicca qui (imageshack.us), poi premi "sfoglia", cerca la foto, fai upload...una volta finito ti darà tanti link, copia quello che a fianco ha scritto "direct link to image" e incollalo qua :O
Sergio1986
29-10-2007, 20:22
quale profilo???
qua :cool:
paditora
29-10-2007, 20:23
non c'è qualche single F del forum che non vuole più essere single?
@lessandro
29-10-2007, 20:27
non c'è qualche single F del forum che non vuole più essere single?
Con questa frase avrai tantissimo successo tra le donzelle single del forum :asd:
milady80
29-10-2007, 20:32
...clicca qui (imageshack.us), poi premi "sfoglia", cerca la foto, fai upload...una volta finito ti darà tanti link, copia quello che a fianco ha scritto "direct link to image" e incollalo qua :O
ok ci ho provato ma sono un pò cretina :)c'è qualche volenteroso che mi aggiunge su msn e mi da una mano??
@lessandro
29-10-2007, 20:34
ok ci ho provato ma sono un pò cretina :)c'è qualche volenteroso che mi aggiunge su msn e mi da una mano??
Io :O
Aggiungimi tu che mi da errore se lo faccio io ;)
paditora
29-10-2007, 20:42
Con questa frase avrai tantissimo successo tra le donzelle single del forum :asd:
:D
ma tanto lo so già che non ho successo con le donne.
@lessandro
29-10-2007, 20:43
:D
ma tanto lo so già che non ho successo con le donne.
Ma così ti tiri la zappa sui piedi :muro:
:stordita:
milady80
29-10-2007, 20:44
ok fatto...
pare sto a cercà marito ahahahahah cmq non vi eravate persi niente era meglio l'immaginazione ahahah
@lessandro
29-10-2007, 20:54
ok fatto..
http:/g162.ageshack.us/img162/2747/1052747foto1159103363imww2.th.jpg (http://img162.imageshack.us/m2747foto1159103362.jpg)
http://imageshack.us/img162/3589/giamaicasm9.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.p9.jpg)
pare sto a cercà marito ahahahahah cmq non vi eravate persi niente era meglio l'immaginazione ahahah
Quello con te nella foto si cura bene le mani :asd:
milady80
29-10-2007, 20:55
Quello con te nella foto si cura bene le mani :asd:
jamaica forever stavo in condizioni fisiche evidentemente non consone a una signorina ahahahah
naitsirhC
29-10-2007, 21:00
jamaica forever stavo in condizioni fisiche evidentemente non consone a una signorina ahahahah
Ti tiri la zappa sui piedi. :doh:
Se tu non lo dicevi, non l'avrebbe notato nessuno :O
:sofico:
ps: immagino che tu non avessi altre foto per decidere di postare quella in cui hai gli occhi come i fanali di un camion :stordita:
xcdegasp
29-10-2007, 21:52
Ti tiri la zappa sui piedi. :doh:
Se tu non lo dicevi, non l'avrebbe notato nessuno :O
:sofico:
ps: immagino che tu non avessi altre foto per decidere di postare quella in cui hai gli occhi come i fanali di un camion :stordita:
e lì era pure fotogenica :asd:
milady80
29-10-2007, 21:56
e lì era pure fotogenica :asd:
che bastardo daniè.....non te la dò più ahahahah
xcdegasp
29-10-2007, 21:59
che bastardo daniè.....non te la dò più ahahahah
:nonsifa: così non si fa' :O
milady80
29-10-2007, 22:00
:nonsifa: così non si fa' :O
se sono brutta...... non ti farò fare questo sacrificio ahahah
juninho85
29-10-2007, 22:01
big bamboo jamaica sound colpisce ancora :O
xcdegasp
29-10-2007, 22:03
se sono brutta...... non ti farò fare questo sacrificio ahahah
per me non è sacrificio io ti adoro :smack:
milady80
29-10-2007, 22:08
per me non è sacrificio io ti adoro :smack:
si e se mi banni sai che mi eccito di più ahahahahah follia serale :)
xcdegasp
29-10-2007, 22:10
si e se mi banni sai che mi eccito di più ahahahahah follia serale :)
allora andiamo a giocare al mod che banna l'utentessa :banned:
allora andiamo a giocare al mod che banna l'utentessa :banned:
:wtf:
secondo me, "se te la sai giocare" :eek: , con la simpatica utentessa Milady80, riesci a fare anche giochi più diverrtenti :Prrr:
Ania
Ma questo è il tread dei single... pussate via voi:mad:
:asd:
@lessandro
29-10-2007, 22:19
big bamboo jamaica sound colpisce ancora :O
Sacrosanta verità :O
Ma questo è il tread dei single... pussate via voi:mad:
:asd:
Bah, non vi capisco :wtf:
arriva finalmente una donzella nuova dopo mesi di "carestia", e ve la fate soffiare sotto il naso :stordita: , dal primo MOD che arriva. :doh: :Prrr:
Ania
juninho85
29-10-2007, 22:33
Bah, non vi capisco :wtf:
arriva finalmente una donzella nuova dopo mesi di "carestia", e ve la fate soffiare sotto il naso :stordita: , dal primo MOD che arriva. :doh: :Prrr:
Ania
è il fascino dell'aurorità :O
paditora
29-10-2007, 22:38
ania te sei single?
se ti va di dirlo :)
è il fascino dell'aurorità :O
:wtf:
"Aurorità" :eek:
hai creato un neologismo. :Prrr:
Posta nel thread apposito :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1585620
Neologismi...
Però, per favore, spiegami anche il significato del termine appena coniato ;)
Ania
juninho85
29-10-2007, 22:40
vedo che si fa della facile ironia :O
Bah, non vi capisco :wtf:
arriva finalmente una donzella nuova dopo mesi di "carestia", e ve la fate soffiare sotto il naso :stordita: , dal primo MOD che arriva. :doh: :Prrr:
Ania
A ma non erano già fidanzati da prima di entrare nel tread?:confused:
Devo essermi perso una puntata:sob:
ania te sei single?
se ti va di dirlo :)
:O
http://www.chevyboas.com/velternasito/foto1/tacchino.JPG.jpg
windsofchange
29-10-2007, 23:00
:D :D :D :D :D
milady80
29-10-2007, 23:03
[QUOTE=trokij;19382816]A ma non erano già fidanzati da prima di entrare nel tread?:confused:
Devo essermi perso una puntata:sob:
:eek:
naitsirhC
30-10-2007, 21:20
allora andiamo a giocare al mod che banAna l'utentessa :banned:
:eek:
ok io ci sono
alto 1.80 capelli (tutti) biondi occhi verdi peso 76kg
ma lasciatemi almeno una settimana per tirare il fiato:sofico:
QUOTE=trokij;19382816]A ma non erano già fidanzati da prima di entrare nel tread?:confused:
Devo essermi perso una puntata:sob:
:eek:
:stordita:
Tsk sei la donna di un mod e non sai nemmeno quotare:rolleyes:
:Prrr:
:stordita:
Tsk sei la donna di un mod e non sai nemmeno quotare:rolleyes:
:Prrr:
Punto 1.
Il MOD le insegnerà di certo cose più interessanti. :eek:
Punto 2.
Impiegheranno il loro tempo libero in modo assai più piacevole :oink: che non postando sul forum e correggendo un post mal scritto. :stordita: :mbe:
Punto 3.
Sicuramente Milady80 ha molte altre doti :oink: che agli occhi di xcdegasp la fanno risultare assai più speciale :flower: di qualsiasi altra utentessa che possa scrivere pure post "formalmente perfetti". :read:
@xcdegasp
quando ti sposi, morg79, lancetta, Gle89, nV 25, eraser, juninho85, c.m.g, Beyond, sampei.nihira, FOXYLADY, Sisupoika, Ciaba, Riverside, Bugs Bunny, wizard1993, Chill Out, fede86.exe, ed anche io, verremo a tirarti il riso. :asd: :D
Contento, eh ? :Prrr:
:sofico:
Ania
danny2005
31-10-2007, 08:49
Si ma non svicolare.......
Come sei messa a ragazzi???
Eh Ania eh?
Si ma non svicolare.......
Come sei messa a ragazzi???
Eh Ania eh?
Bene grazie :D , io sono "fuori dai giochi" :Prrr:
Ma se pure fossi messa malissimo :stordita: , puoi stare assolutissimamente certo che l'ultima cosa che farei :O , sarebbe quella di venire a cercare una storia in una realtà virtuale. :nono:
La vita si vive nel reale. :flower:
Ania
paditora
31-10-2007, 08:59
Bene grazie :D , io sono "fuori dai giochi" :Prrr:
Ma se pure fossi messa malissimo :stordita: , puoi stare assolutissimamente certo che l'ultima cosa che farei :O , sarebbe quella di venire a cercare una storia in una realtà virtuale. :nono:
La vita si vive nel reale. :flower:
Ania
Bè si parlava di chi è single e chi no ania :)
Mica è un topic di agenzia matrimoniale :D
danny2005
31-10-2007, 09:00
Bene grazie :D , io sono "fuori dai giochi" :Prrr:
Ma se pure fossi messa malissimo :stordita: , puoi stare assolutissimamente certo che l'ultima cosa che farei :O , sarebbe quella di venire a cercare una storia in una realtà virtuale. :nono:
La vita si vive nel reale. :flower:
Ania
Davvero? (nel senso che non sei "sfitta" :stordita: )
Finora avevo pensato il contrario.....boh...colpa mia eh...fortunato chi può condividere esperienze di vita con un cervello come il tuo.....
[Chi è la più saggia, la più assennata, quella che non scrive fesserie ma dà interventi sempre precisi e costruttivi?]
Solo che Ania non è una ragazza........sarà quantomeno nonna.....:read:
Bè si parlava di chi è single e chi no ania :)
Mica è un topic di agenzia matrimoniale :D
Sei in errore se pensi che io abbia bisogno di spiegazioni.
Ania
Bene grazie :D , io sono "fuori dai giochi" :Prrr:
Ma se pure fossi messa malissimo :stordita: , puoi stare assolutissimamente certo che l'ultima cosa che farei :O , sarebbe quella di venire a cercare una storia in una realtà virtuale. :nono:
La vita si vive nel reale. :flower:
Ania
:asd:
Ogni volta in cui non sono d'accordo con qualcosa che scrivi ci devo pensare su un bell po se vale al pena scriverlo o meno:stordita:
Non credo sia vero che c'è una netta distinzione tra reale e virtuale.
Certo c'è gente che vive 24h su 24 in wow,ma quelli sono casi a parte, non la norma!
Per chi usa un forum incontrare una persona e innamorarsene lo trovo un modo normale tanto quanto conoscersi in discoteca, anzi, forse piu probabile e piu "sano" perchè ci si conosce prima per aspetti piu importanti!
Insomma ormai direi che conoscersi online può essere considerato un modo "della vita reale" di conoscersi;)
Ovvio non è il caso di questa discussione, penso nessuno si sia iscritto a questo tread con questa speranza, vista la bassissima presenza femminile(e se qualcuno l'ha fatto è un illuso) :D !!
Davvero? (nel senso che non sei "sfitta" :stordita: )
Finora avevo pensato il contrario.....boh...colpa mia eh...fortunato chi può condividere esperienze di vita con un cervello come il tuo.....
[Chi è la più saggia, la più assennata, quella che non scrive fesserie ma dà interventi sempre precisi e costruttivi?]
Solo che Ania non è una ragazza........sarà quantomeno nonna.....:read:
Lo prendo come un buon augurio ;) , spero davvero di arrivarci all'età in cui potrei diventare nonna. :sperem:
Comunque, per il momento , mi accontento dell'idea di diventare un giorno mamma.
Poi a farmi diventare nonna, ci dovranno pensare i miei figli.
Ad ognuno, la sua parte, se io non ho ancora fatto la mia :boh: :sob: , mi sembra quanto meno un pò prematuro, fare castelli in aria :wtf: su quello che potrebbero fare quelli che ancora devono venire. :Prrr:
fortunato chi può condividere esperienze di vita con un cervello come il tuo.....Potrei commuovermi, lo sai ?!?!?! ;)
Ania
Davvero? (nel senso che non sei "sfitta" :stordita: )
Finora avevo pensato il contrario.....boh...colpa mia eh...fortunato chi può condividere esperienze di vita con un cervello come il tuo.....
[Chi è la più saggia, la più assennata, quella che non scrive fesserie ma dà interventi sempre precisi e costruttivi?]
Solo che Ania non è una ragazza........sarà quantomeno nonna.....:read:
Aspè dai fatti furbo, ma a chi la vuoi dare a bere?farci credere che ti frega del cervello?:mbe:
Come se non sapessi che le donne si valutano in dimensioni delle poppe!!:oink:
:asd:
Aspè dai fatti furbo, ma a chi la vuoi dare a bere?farci credere che ti frega del cervello?:mbe:
Come se non sapessi che le donne si valutano in dimensioni delle poppe!!:oink:
:asd:Difatti per valutare il cervello di un altro essere umano, per lo meno si dovrebbe essere dotati di un cervello proprio, e saperlo far funzionare, purtroppo queste due condizioni non sono sempre soddisfatte.
P.S.
@trokij
lo so che la tua era una battuta, (in parte) :asd: :Prrr:
Ania
Difatti per valutare il cervello di un altro essere umano, per lo meno si dovrebbe essere dotati di un cervello proprio, e saperlo far funzionare, purtroppo queste due condizioni non sono sempre soddisfatte.
P.S.
trokij
lo so che la tua era una battuta, (in parte) :asd: :Prrr:
Ania
anche per valutare le poppe!!! :O
:asd:
Ogni volta in cui non sono d'accordo con qualcosa che scrivi ci devo pensare su un bell po se vale al pena scriverlo o meno:stordita:Lo so, tu ed io siamo una causa persa. :stordita:
Non c'è speranza. :Prrr:
Ania
anche per valutare le poppe!!! :O
:cincin:
Lo so, tu ed io siamo una causa persa. :stordita:
Non c'è speranza. :Prrr:
Ania
Quello che conta è averne la consapevolezza:mano:
:asd:
danny2005
31-10-2007, 09:32
Aspè dai fatti furbo, ma a chi la vuoi dare a bere?farci credere che ti frega del cervello?:mbe:
Come se non sapessi che le donne si valutano in dimensioni delle poppe!!:oink:
:asd:
Ti dirò...in verità le poppe, come le chiami tu mi piacciono molto ('na specie di tecnologico insomma, basti vedere qualche battutina scritta ad Asia81, proprietaria di una 5° :asd:) tuttavia non sono il fattore determinante nella scelta di una ragazza; e t'assicuro che per quanto mi riguarda è come se le tessere di un mosaico debbano essere tutte ai loro posti, ho gusti abbastanza diffcili nell'innamorarmi di una ragazza (se poi vedi una e dici che ha un bel fisico, che te la f...esti etc. etc. è un altro conto)
Tornando al discorso: dato che Ania scrive spesso, essendo grafomane, ho modo di leggerla (lo faccio da un bel po', diciamo che è una specie di osservata speciale) e non posso non constatare che i cm cubici della sua materia grigia siano ottimi, abbondanti e usati nella giusta misura.....
Ti dirò...in verità le poppe, come le chiami tu mi piacciono molto ('na specie di tecnologico insomma, basti vedere qualche battutina scritta ad Asia81, proprietaria di una 5° :asd:) tuttavia non sono il fattore determinante nella scelta di una ragazza; e t'assicuro che per quanto mi riguarda è come se le tessere di un mosaico debbano essere tutte ai loro posti, ho gusti abbastanza diffcili nell'innamorarmi di una ragazza (se poi vedi una e dici che ha un bel fisico, che te la f...esti etc. etc. è un altro conto)
Tornando al discorso: dato che Ania scrive spesso, essendo grafomane, ho modo di leggerla (lo faccio da un bel po', diciamo che è una specie di osservata speciale) e non posso non constatare che i cm cubici della sua materia grigia siano ottimi, abbondanti e usati nella giusta misura.....
tanto non te la da. © (cit.)
Ti dirò...in verità le poppe, come le chiami tu mi piacciono molto ('na specie di tecnologico insomma, basti vedere qualche battutina scritta ad Asia81, proprietaria di una 5° :asd:) tuttavia non sono il fattore determinante nella scelta di una ragazza; e t'assicuro che per quanto mi riguarda è come se le tessere di un mosaico debbano essere tutte ai loro posti, ho gusti abbastanza diffcili nell'innamorarmi di una ragazza (se poi vedi una e dici che ha un bel fisico, che te la f...esti etc. etc. è un altro conto)
Lascia stare che le poppe sono tutta un altra storia;)
Vuoi mettere la donna oggetto?:cool:
Tornando al discorso: dato che Ania scrive spesso, essendo grafomane, ho modo di leggerla (lo faccio da un bel po', diciamo che è una specie di osservata speciale) e non posso non constatare che i cm cubici della sua materia grigia siano ottimi, abbondanti e usati nella giusta misura.....
Sono d'accordo!
Ma non quando le hai dato della nonna, io invece direi che è una ventenne... tra i 22 e i 26anni, ha troppe certezze... tipiche dell'inesperienza:O
Scusa ania se parliamo di te come se tu non ci fossi:flower:
ha troppe certezze... tipiche dell'inesperienza:O
Scusa ania se parliamo di te come se tu non ci fossi:flower:Le mie certezze scaturiscono dal fatto che so perfettamente chi sono, e dalla vita che ho vissuto.
Le esperienze me le sono fatte "sulla mia pelle", ma non le scrivo su un forum, perchè le ritengo cose private, e non desidero condividere il mio privato con quelli che per me sono -e resteranno- sempre e solo dei perfetti estranei.
Infine, gradirei la smetteste di "scrivere di Ania" .
Mi consta che "altrove" lo abbiate già fatto abbastanza :( e sbizzarrendovi ampiamente :muro: , e francamente ritengo che mi abbiate "scartavetrato" le ba@@e più che a sufficienza, (ed è solo un banale eufemismo) , almeno per i prossimi anni.
Quindi, please, dateci un taglio :) che avete già dato, pure fin troppo :mbe:
E pure io. :O
Ania
danny2005
31-10-2007, 10:06
Lascia stare che le poppe sono tutta un altra storia;)
Vuoi mettere la donna oggetto?:cool:
Seee un soprammobile da mettere su un comodino......:rolleyes:
Sono d'accordo!
Ma non quando le hai dato della nonna, io invece direi che è una ventenne... tra i 22 e i 26anni, ha troppe certezze... tipiche dell'inesperienza:O
Scusa ania se parliamo di te come se tu non ci fossi:flower:
Mah forse...o forse no...ha le idee chiare la fanciulla; probabile che studi (o sia già laureata) materie umanistiche. Molto amante degli animali...
L'unico difetto? Non dice di dove sia....(altrimenti accorriamo a frotte) :cool:
danny2005
31-10-2007, 10:07
Le mie certezze scaturiscono dal fatto che so perfettamente chi sono, e dalla vita che ho vissuto.
Le esperienze me le sono fatte "sulla mia pelle", ma non le scrivo su un forum, perchè le ritengo cose private, e non desidero condividere il mio privato con quelli che per me sono -e resteranno- sempre e solo dei perfetti estranei.
Infine, gradirei la smetteste di "scrivere di Ania" .
Mi sembra che "altrove" lo abbiate già fatto abbastanza :( e sbizzarrendovi ampiamente :muro: , e francamente mi sembra che mi abbiate "scartavetrato" le ba@@e a sufficienza :( , almeno per i prossimi anni.
Quindi, plesase, dateci un taglio :) che avete già dato, pure fin troppo :mbe:
E pure io. :O
Ania
Scusa ma mentre scrivevo tu postavi...ergo non ho fatto in tempo a leggere il tuo ultimo post.......
non ti incazzà...........:flower:
Scusa ma mentre scrivevo tu postavi...ergo non ho fatto in tempo a leggere il tuo ultimo post.......
non ti incazzà...........:flower:No, per me è chiusa serenamente così :flower:
Patti chiari, amicizia lunga :flower:
Ania
Infine, gradirei la smetteste di "scrivere di Ania"
Ania
Non lo faccio piu, prometto:fagiano:
Seee un soprammobile da mettere su un comodino......:rolleyes:
Naaa ci sono posti piu comodi:oink:
milady80
31-10-2007, 10:25
:stordita:
Tsk sei la donna di un mod e non sai nemmeno quotare:rolleyes:
:Prrr:
io non sono la donna di nessuno quindi posso permettermi anche di quotare errato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.