View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
maniaferroviaria
16-08-2004, 15:58
Originariamente inviato da motogpdesmo16
bè ci siamo fermati a 500 reply....
singols, con chi avete visto le stelle?con chi avete trascorso il ferragosto??'
da solo, single in tutti i sensi :(
ci sono anke io!!!!single da 17 anni compiuti ieri.:( :cool:
Hanamichi
16-08-2004, 17:47
con 2 miei amici :muro:
sangueimpazzito
16-08-2004, 19:54
Originariamente inviato da Spawn87
ci sono anke io!!!!single da 17 anni compiuti ieri.:( :cool:
Auguri!
(per gli anni, dico :D )
motogpdesmo16
16-08-2004, 23:46
mi aggiungo anche io a farti gli auguri riguardo l'età!!!
fra 1 anno sarai maggiorenne, 18 anni. E spera che non siano 18 anni di singletudine!
A me fra pochi mesi sarà così:18 anni di singletudine.
Comunque io ferragosto l'ho trascorso con pochi amici (se si possono definire tali). Niente di importante. Nessun grande divertimento...Sono "feste" come natale, capodanno, pasqua. Prima passano meglio è.
visto le stelle dal pub dove lavoro fino alle cinque passate :mad: ...
poi siamo andati a mare, mi stavo annegando da sola :asd: e poi quando ha staccato da lavoro anche lui mi sono collassata di alcool e stanchezza con un mio amico :stordita: peccato che c'era un mio collaga che rompeva le scatole che è rimasto con noi fino all'ultimo quando era giorno e se ne erano andati già tutti che non ci ha fatto dormire in santa pace :mad:
winnertaco
17-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da Ja]{|e
visto le stelle dal pub dove lavoro fino alle cinque passate :mad: ...
poi siamo andati a mare, mi stavo annegando da sola :asd: e poi quando ha staccato da lavoro anche lui mi sono collassata di alcool e stanchezza con un mio amico :stordita: peccato che c'era un mio collaga che rompeva le scatole che è rimasto con noi fino all'ultimo quando era giorno e se ne erano andati già tutti che non ci ha fatto dormire in santa pace :mad:
se se...scommetto che tu volevi dormire...se se! :D :D :D :oink:
Il mitico ZERK e' tornato dal mare!!!! e son o ancora single se pur reduce da un breve incontro selvaggio con una ragazza da Trorino!!!! Bellissima!!!!! che belle le avventure e basta!!!!!
Mi siete mancati!!!!
:cool:
ci sono anche io! 16 anni, 11 mesi e 14 giorni di fiera militanza! :cool: :cool:
Cippermerlo HJS
17-08-2004, 17:14
ferie da single finite :O
torniamo al quotidiano vivere... sempre da single ovviamente :D
winnertaco
17-08-2004, 17:36
cioè io non ci credo che qua dentro c'è gente che è single da una vita...cioè volete dire che non avete mai avuto una raga? :O
motogpdesmo16
17-08-2004, 17:36
io mai.
winnertaco
17-08-2004, 17:41
ma neanche qualche avventura?
sangueimpazzito
17-08-2004, 17:42
Originariamente inviato da winnertaco
cioè io non ci credo che qua dentro c'è gente che è single da una vita...cioè volete dire che non avete mai avuto una raga? :O
Non ci credi?!? :asd:
Secondo me sarebbe interessante stillare una classifica...
:sob:
motogpdesmo16
no, niente niente.
sorpreso, vero?
motogpdesmo16
Originariamente inviato da sangueimpazzito
argh...non infierite dai.
winnertaco
17-08-2004, 17:43
c@zzo ogni giorno mi accorgo di aver sbagliato club...spero di uscirne al + presto :D :D :D:oink:
motogpdesmo16
17-08-2004, 17:43
@winnertaco:ma tu sei singol o no?
winnertaco
17-08-2004, 17:45
@winnertaco:ma tu sei singol o no?
ma che singol...si dice single! :D :D :D
cmq si..purtroppo..da + di un mese... ma come avevo detto sto campando di avventure varie... :)
motogpdesmo16
17-08-2004, 17:46
mah...io non penso riuscirei a campare di avventure.
winnertaco
17-08-2004, 17:54
mah...io non penso riuscirei a campare di avventure.
neanche io campo bene di avventure...ma per ora mi accontento..
cioè preferirei una storia..ad una botta e via... ma ihmo quelle da una botta e via non sono fatte per una storia... ihmo!
uaz!!
non l'avevo visto sto 3d...
cmq mi iscrivo anch'io... cmq single per scelta (sua).
su con la vita :D cia'
sangueimpazzito
17-08-2004, 17:56
neanche io campo bene di avventure...ma per ora mi accontento..
cioè preferirei una storia..ad una botta e via... ma ihmo quelle da una botta e via non sono fatte per una storia... ihmo!
Vedila dal loro punto di vista.
Neanche tu allora saresti fatto per una storia seria.
;)
motogpdesmo16
17-08-2004, 17:59
quoto sangueimpazzito.
Secondo me è solo questione di ambito mentale ossia se uno si mette in testa che con quella ragazza sarà una botta e via, così sarà. Alternativamente se ci si convince che sarà una storia seria (e le circostanze lo permettono) allora sarà una storia seria.
winnertaco
17-08-2004, 18:00
Vedila dal loro punto di vista.
Neanche tu allora saresti fatto per una storia seria.
;)
cioè io non mi fiderei di una che conosco una sera e la stessa sera me la da...! (detta proprio grezzamente) :D
winnertaco
17-08-2004, 18:02
quoto sangueimpazzito.
Secondo me è solo questione di ambito mentale ossia se uno si mette in testa che con quella ragazza sarà una botta e via, così sarà. Alternativamente se ci si convince che sarà una storia seria (e le circostanze lo permettono) allora sarà una storia seria.
forse è anche un fatto di testa come dici tu...a volte ti innamori di certe ...... che anche se sono ...... e te lo confermano tutti tu da innamorato pazzo hai i paraocchi e te ne freghi!
motogpdesmo16
17-08-2004, 18:08
cioè io non mi fiderei di una che conosco una sera e la stessa sera me la da...! (detta proprio grezzamente) :D
ah si ci mancherebbe. Se mai mi dovesse capitare una tale situazione, nemmeno io avrei tanta tanta fiducia in questo tipo di ragazza.
Però ti do altrettanto ragione sul fatto dei "paraocchi". Essere innamorati di qualcuno fa un brutto effetto (se così si può chiamare) su noi stessi. Abbiamo appunto i paraocchi.
cioè sì :D :p
per me la classifica si può fare! :cool:
motogpdesmo16
17-08-2004, 18:56
massì facciamola sta classifica, per quanto utile essa possa essere!
Cippermerlo HJS
17-08-2004, 19:56
figurati che fino a 19 anni avevo paura che le ragazze non mi interessasero neanche... a 19 (agosto 2001) ho avuto la prima cotta forte per una ragazza con cui c'ho provato fino a febbraio scorso praticamente :rolleyes: prima di stufarmi dei suoi NO categorici :D (la cosa bella è che cmq questa ragazza mi vuole un bene del mondo, la tormentavo per settimane e mi mandava a cagare, poi il giorno dopo regolarmente mi chiedeva di uscire con me e i miei amici :) e mi diceva sempre "Alberto dai mettiamoci una pietra sopra") ci sono un altro paio di ragazze che mi piacciono, ma o per un motivo o per un altro non ho mai voluto provarci fino in fondo (una ha il ragazzo, all'altra sono stra-sicuro di non piacere e poi non credo sia il mio tipo...)
per il resto, faccio fatica ad affezionarmi ad una ragazza alla leggera, come ho già scritto nel 3d... devo conoscere bene una ragazza prima di provare qualcosa di serio... e se devo essere sincero probabilmente solo la prima, quella con cui ci ho provato a lungo, è stata l'unica a suscitare in me delle forti emozioni...
massì facciamola sta classifica, per quanto utile essa possa essere!
a chi arriva primo gli mandiamo una spogliarellista a casa...?
:D
winnertaco
17-08-2004, 20:18
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
figurati che fino a 19 anni avevo paura che le ragazze non mi interessasero neanche... a 19 (agosto 2001) ho avuto la prima cotta forte per una ragazza con cui c'ho provato fino a febbraio scorso praticamente :rolleyes: prima di stufarmi dei suoi NO categorici :D (la cosa bella è che cmq questa ragazza mi vuole un bene del mondo, la tormentavo per settimane e mi mandava a cagare, poi il giorno dopo regolarmente mi chiedeva di uscire con me e i miei amici :) e mi diceva sempre "Alberto dai mettiamoci una pietra sopra") ci sono un altro paio di ragazze che mi piacciono, ma o per un motivo o per un altro non ho mai voluto provarci fino in fondo (una ha il ragazzo, all'altra sono stra-sicuro di non piacere e poi non credo sia il mio tipo...)
per il resto, faccio fatica ad affezionarmi ad una ragazza alla leggera, come ho già scritto nel 3d... devo conoscere bene una ragazza prima di provare qualcosa di serio... e se devo essere sincero probabilmente solo la prima, quella con cui ci ho provato a lungo, è stata l'unica a suscitare in me delle forti emozioni...
ma guarda..ti do un consiglio..con le ragazze devi girare poco con le parole...devi andare deciso ed agire (baciarle) poi puoi iniziare a parlare...ma non ne avrai il tempo! ricordati inoltre che se dopo il bacio ti danno uno schiaffo non è detto che non le è piaciuto..anzi! ;)
sangueimpazzito
17-08-2004, 20:21
ma guarda..ti do un consiglio..con le ragazze devi girare poco con le parole...devi andare deciso ed agire (baciarle) poi puoi iniziare a parlare...ma non ne avrai il tempo! ricordati inoltre che se dopo il bacio ti danno uno schiaffo non è detto che non le è piaciuto..anzi! ;)
E' una delle tecniche di francescox87?!?
:asd:
winnertaco
17-08-2004, 20:22
Originariamente inviato da AlbioB
a chi arriva primo gli mandiamo una spogliarellista a casa...?
no..una bambola gonfiabile! :D
http://news2000.libero.it/speciali/foto/foto2_p2(38).jpg
winnertaco
17-08-2004, 20:22
E' una delle tecniche di francescox87?!?
se francesco! zteh! :muro: :muro: :muro: :D
elwood_77
17-08-2004, 22:15
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono della grande famiglia...ma per scelta....si di un'altra!!!!!
motogpdesmo16
17-08-2004, 22:37
Originariamente inviato da elwood_77
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono della grande famiglia...ma per scelta....si di un'altra!!!!!
ma benvenuto anche a te.
elwood_77
17-08-2004, 22:45
ma benvenuto anche a te.
Grazie!
Ciao
motogpdesmo16
17-08-2004, 22:47
ciao....spero che possa uscire quanto prima da questo club.
oddio, qualcuno pagherebbe anche per entrarci....
Cippermerlo HJS
18-08-2004, 09:22
tecnica discreta devo dire :asd:
ma dubito che la applicherò mai :D
Errorino !
11.non spendo ore e ore della mia vita in discursi inutili sul mio futuro
Comunque ieri sera un altra bella avventura (sesso!!!) ma son sempre Single!!! come sono fortunato!!! :D :D :D
Oggi mi manda il messaggino un po preoccupata dicendomi Spero che la nostra non sia solo una storia di SESSO io ..... muto.... poi ..... non sapevo piu come dirle che lo era veramente !! :rolleyes: le ho scritto non ti preoccupare buonanotte! :D
motogpdesmo16
18-08-2004, 21:15
Originariamente inviato da Zerk
Errorino !
11.non spendo ore e ore della mia vita in discursi inutili sul mio futuro
Comunque ieri sera un altra bella avventura (sesso!!!) ma son sempre Single!!! come sono fortunato!!! :D :D :D
Oggi mi manda il messaggino un po preoccupata dicendomi Spero che la nostra non sia solo una storia di SESSO io ..... muto.... poi ..... non sapevo piu come dirle che lo era veramente !! :rolleyes: le ho scritto non ti preoccupare buonanotte! :D
che culo
maniaferroviaria
18-08-2004, 21:24
che culo
già... capitasse mai a me una sana zingata! :D
Originariamente inviato da maniaferroviaria
straquoto :O
motogpdesmo16
18-08-2004, 23:05
ma non capita mai....nè a te nè a me.
maniaferroviaria
19-08-2004, 01:47
ma non capita mai....nè a te nè a me.
beh, io però son single da 14 anni e 11 mesi... :O
quindi nel caso ho la precedenza...
:sofico:
quindi nel caso ho la precedenza...
:sofico:
ma io ti scavalco :cool:
maniaferroviaria
19-08-2004, 02:28
Originariamente inviato da AlbioB
ma io ti cavalco :cool:
:eek: :eek:
Devo dirlo a qualcuno....questa sera HO TROVATO LA DEA DEL SESSO!!! mi ha fatto provare posizioni che neanche immaginavo, 2 ore di continuato ZUM ZUM e senza fermarsi!!!! non credevo che il mio corpo resistesse cosi tanto!!!
Mi ha pure infilato un preservativo alla cioccolata!!! e ci si e' attaccata!:O sono ancora sconvolto.
e il bello è, che una volta finito mi ha offerto una fetta di torta e mi a chiesto, "ci fidanzioamo?? "e io "no non me la sento, per ora continuiamo cosi" poi mi "chiede ricominciamo?" ma non ce la facevo piu mi ha sfinito! c'e' rimasta un po male ma mi ha detto ci vediamo alla prossima, con un sorrisone:D
Da quando son single mi diverto di piu a letto e non ho piu pensieri, come son felice W I SINGLE.
Scusate lo sfogo ma dovevo raccontarlo
simone1980
19-08-2004, 23:31
Devo dirlo a qualcuno....questa sera HO TROVATO LA DEA DEL SESSO!!! mi ha fatto provare posizioni che neanche immaginavo, 2 ore di continuato ZUM ZUM e senza fermarsi!!!! non credevo che il mio corpo resistesse cosi tanto!!!
Mi ha pure infilato un preservativo alla cioccolata!!! e ci si e' attaccata!:O sono ancora sconvolto.
e il bello è, che una volta finito mi ha offerto una fetta di torta e mi a chiesto, "ci fidanzioamo?? "e io "no non me la sento, per ora continuiamo cosi" c'e' rimasta un po male ma mi ha detto ci vediamo alla prossima, con un sorrisone:D
Da quando son single mi diverto di piu a letto e non ho piu pensieri, come son felice W I SINGLE.
Scusate lo sfogo ma dovevo raccontarlo
rosik rosik
mi ero dimenticato di aggiungere il pezzo dove mi ha chiesto di rifarlo subito, ora ho corretto.
Hanamichi non correggi la frase 11? c'e' un errore
Scusate la domanda da niubbo, come ci si iscrive ad un 3d?? perche tutte le volte devo cercarlo.
Cippermerlo HJS
20-08-2004, 09:32
quando fai un reply spunta la voce sotto la finestra in cui scrivi il messaggio "notifica per mezzo di e-mail" :)
ShinAkuma
20-08-2004, 09:38
non iscrivermi nn iscrivermi mi sa che ho risolto :sofico:
restimaxgraf
21-08-2004, 14:21
ciao a tutti, come butta?son tornato ieri sera dal mare....:p c'era pieno di :oink: :oink: :oink: :p
Hanamichi
21-08-2004, 14:43
ahahaha io oggi parto per una settimana per torvaianica...
spero di trovare qualche ragazza che stia con me :D
restimaxgraf
21-08-2004, 14:45
Originariamente inviato da Hanamichi
ahahaha io oggi parto per una settimana per torvaianica...
spero di trovare qualche ragazza che stia con me :D
sì, la figlia di fantozzi....:rotfl: :asd:
Hanamichi
21-08-2004, 14:46
Originariamente inviato da restimaxgraf
sì, la figlia di fantozzi....:rotfl: :asd:
:Puke: allora preferisco restare single :D
no cmq parlando seriamente... è ora di cercarmi una donzella :P
restimaxgraf
21-08-2004, 14:50
:Puke: allora preferisco restare single :D
no cmq parlando seriamente... è ora di cercarmi una donzella :P
al mare dà quello che ho visto, se non hai un fisicone non cè speranza...;)
Hanamichi
21-08-2004, 14:54
beh io nn ho ne un fisicone ma nn sono nemmeno ciccione...
diciamo che ho un pochino di fisico... :)
facendo basket... :cool:
restimaxgraf
21-08-2004, 14:55
beh io nn ho ne un fisicone ma nn sono nemmeno ciccione...
diciamo che ho un pochino di fisico... :)
facendo basket... :cool:
in bocca al lupo....
Hanamichi
21-08-2004, 14:56
in bocca al lupo....
crepi :)
o in culo alla balena... sperando che nn scureggi :D
restimaxgraf
21-08-2004, 15:00
crepi :)
o in culo alla balena... sperando che nn scureggi :D
il culo della balena di solito è sempre pieno di mer....:D vedi un po' te dove andar a finire...:p
Hanamichi
21-08-2004, 15:02
il culo della balena di solito è sempre pieno di mer....:D vedi un po' te dove andar a finire...:p
dai dai che se faccio qualcosa ti racconto tutto :D
restimaxgraf
21-08-2004, 15:05
dai dai che se faccio qualcosa ti racconto tutto :D
a me?e che mi frega???anzi mi incazzerei a morte....perchè tu sì e io no???:D :D :D
motogpdesmo16
22-08-2004, 23:58
beh e i single che hanno inizializzato il thread che fine hanno fatto???
comunque come avete trascorso questo ennesimo weekend da single??
Io uno schifo.Sabato sono rimasto a casa. Gli altri andavano in un pub....5 coppie:cry: :cry: :cry:
Nevermind
23-08-2004, 09:03
Al mare da quello che ho visto l'italiano medio se lo sogna il fisico :D . Mamma mia quanta trippa con spalline e braccine nulle che ho visto :eek:, e dire che poi gli uomini italiani mirano tutti alle donne tipo-velina e s'incazzano se poi vengono mandati a quel paese :D .
Quindi data la concorrenza media anche un fisichino è già qualcosa di notevole ;)
Saluti.
restimaxgraf
23-08-2004, 09:31
Originariamente inviato da Nevermind
Al mare da quello che ho visto l'italiano medio se lo sogna il fisico :D . Mamma mia quanta trippa con spalline e braccine nulle che ho visto :eek:, e dire che poi gli uomini italiani mirano tutti alle donne tipo-velina e s'incazzano se poi vengono mandati a quel paese :D .
Quindi data la concorrenza media anche un fisichino è già qualcosa di notevole ;)
Saluti.
si capisce siamo andati in 2 posti diversi, io son rimasto sorpreso dalle belle ragazze, tutte alte, magari un po' piatte, ma altissime, porca miseria comè che poi in città trovi tutte le tappine dà 1,50...?:mad: x gli uomini, bè io non guardo molto, ma di cicciotti cè n'erano pochissimi.....sembrava la spiaggia dei modelli/modelle....:oink:
Nevermind
23-08-2004, 09:33
si capisce siamo andati in 2 posti diversi, io son rimasto sorpreso dalle belle ragazze, tutte alte, magari un po' piatte, ma altissime, porca miseria comè che poi in città trovi tutte le tappine dà 1,50...?:mad: x gli uomini, bè io non guardo molto, ma di cicciotti cè n'erano pochissimi.....sembrava la spiaggia dei modelli/modelle....:oink:
Minchia dove sei stato? Io nella riviera romagnola a 2 passi da rimini.
Saluti.
restimaxgraf
23-08-2004, 09:57
Minchia dove sei stato? Io nella riviera romagnola a 2 passi da rimini.
Saluti.
Marche........S.Benedetto del tronto...
IO son stato a riccione e credetemi le Italiane sono le MIGLIORI sono piu belle e simpatice unica pecca?? se la tirano troppo!
Hanamichi
24-08-2004, 00:07
se domani va tutto bene vi racconto una bella storiella... incrociamo le dita :sperem:
offtropic
24-08-2004, 12:40
[QUOTE]Originariamente inviato da Hanamichi
MANIFESTO DEI SINGLES
Ebbene sì, sono un/una single...[list=1] è per scelta, non perchè sia obbligato/obbligata! :mad: :D :D
non devo fare cose che non ho voglia di fare
non devo dire cose che non penso
non devo pensare a cosa non dire
non devo nascondere nulla
posso farmi gli affari miei
se qualcuno mi chiede qualcosa posso tranquillamente rispondere "sono ca**i" miei
non devo pensare alle conseguenze di qualche mia eventuale azione/discorso
alla sera posso uscire con chi mi pare, andare dove voglio, fare quello che voglio, e se lo faccio non proverò alcun rimorso verso nessuna persona
non spendo migliaia di € in telefonate inutili o in promozioni tipo "summercard, tim duetto etc." che altre persone mi IMPONGONO di utilizzare
non spendo ore e ore della mia vita in discursi inutili sul mio futuro
non devo vergognarmi per quello che faccio.
non spendo € in regali inutili
quando esco pago da bere solo a me stesso
non sono costretto per forza a ballare anche se ne sono capace/non ne ho voglia
sono libero di ruttare e scoreggiare quanto mi pare
posso dimenticarmi quello che ho fatto/detto/sentito dire la sera prima senza che nessuno mi stressi perchè ero ubriaco/ubriaca
sono libero di guardare/parlare con altre persone senza dovermi spiegare
posso stare a casa a fare ciò che mi piace senza dover andare in posti assurdi solo per fare un piacere al mio/alla mia partner
posso andare in posti assurdi a fare ciò che mi piace senza dover stare a casa solo per fare un piacere al mio/alla mia partner
non devo far finta di aver piacere di stare insieme a parenti/amici che non sopporto
non c'è nessuno che rompe le scatole perché sto troppo tempo davanti al pc e vorrebbe sapere cosa sto facendo
posso fare promesse che non manterrò mai senza dovermene pentire
posso avere mal di testa in santa pace senza che questa sembri una scusa per non fare porcherie[/list=1]
Ma questo manifesto si può prendere in considerazione anche se si è fidanzati, con la differenza di poter fare molte altre cose che fanno bene alla salute... ;) Quando si è in coppia si dovrebbe essere molto più liberi; non credo che la singletudine porti molto lontano :D
Nel manifesto leggo solo un volersi limitare per forza verso gli/le altri/e e noto anche e purtroppo parecchio egoismo/materialismo fine a se stesso; temo che tutto ciò e tutti i rapporti a senso unico si possano riflettere quotidianamente in senso negativo non solo in campo sentimentale ma anche verso quella meraviglia chiamata Amicizia.
E' solo una mia opinione, nulla di più.
restimaxgraf
24-08-2004, 12:44
Originariamente inviato da offtropic
[QUOTE]Originariamente inviato da Hanamichi
MANIFESTO DEI SINGLES
Ebbene sì, sono un/una single...[list=1] è per scelta, non perchè sia obbligato/obbligata! :mad: :D :D
se qualcuno mi chiede qualcosa posso tranquillamente rispondere "sono ca**i" miei
alla sera posso uscire con chi mi pare, andare dove voglio, fare quello che voglio, e se lo faccio non proverò alcun rimorso verso nessuna persona
non spendo migliaia di € in telefonate inutili o in promozioni tipo "summercard, tim duetto etc." che altre persone mi IMPONGONO di utilizzare
posso dimenticarmi quello che ho fatto/detto/sentito dire la sera prima senza che nessuno mi stressi perchè ero ubriaco/ubriaca
posso stare a casa a fare ciò che mi piace senza dover andare in posti assurdi solo per fare un piacere al mio/alla mia partner
posso andare in posti assurdi a fare ciò che mi piace senza dover stare a casa solo per fare un piacere al mio/alla mia partner
non devo far finta di aver piacere di stare insieme a parenti/amici che non sopporto
non c'è nessuno che rompe le scatole perché sto troppo tempo davanti al pc e vorrebbe sapere cosa sto facendo
posso avere mal di testa in santa pace senza che questa sembri una scusa per non fare porcherie[/list=1]
Ma questo manifesto si può prendere in considerazione anche se si è fidanzati, con la differenza di poter fare molte altre cose che fanno bene alla salute... ;) Quando si è in coppia si dovrebbe essere molto più liberi; non credo che la singletudine porti molto lontano :D
Nel manifesto leggo solo un volersi limitare per forza verso gli/le altri/e e noto anche e purtroppo parecchio egoismo/materialismo fine a se stesso; temo che tutto ciò e tutti i rapporti a senso unico si possano riflettere quotidianamente in senso negativo non solo in campo sentimentale ma anche verso quella meraviglia chiamata Amicizia.
E' solo una mia opinione, nulla di più.
a dir il vero, manco l'avevo letto....:p
yourlips
24-08-2004, 14:06
RAGAZZi... questo è il nostro 3d... il 3d dei singles... :D
avantiiii fatevi avantiiiiiiiiii... :D
SLOGAN DEL CLAN
Preferisco NON AMARE, che amare ed essere lasciato...
In tempo di guerra OGNI BUCO è trincea
SINGLES OFFICIAL 3D RULES
art 1. sono benvenuti nel 3d e alle eventuali prosecuzioni tutti gli utenti (anche di sesso femminile) non coinvolti in alcun tipo di storia affettiva
art 2. qualsiasi utente non contemplato nel precedente articolo ha facoltà di scrivere nel 3d come il regolamento del forum gli garantisce, ma viene invitato a non sbeffeggiare alcun utente di cui all'art. 1 per il suo presunto stato di privilegiato perchè con donna/uomo
art 3. il 3d è una raccolta del pensiero comune dei singles, che viene ribadito nel manifesto in calce
art 4. nel caso uno dei membri venga meno alla sua condizione di single è pregato di metterlo a verbale nel 3d in modo da poter essere adeguatamente declassato
art 5. se un utente acquisisce (o riaquisisce dopo declassamento) lo stato di single dopo un periodo di purgatorio causato da una relazione affettiva è più che benvenuto nel 3d; nel caso di utente declassato che riacquisisce lo stato di single, sarà cura dei membri anziani rimarcare l'errore commesso dall'utente per evitare errori futuri
art 6. sono gradite nel 3d discussioni che possano aiutare i single presenti a comprendere la loro fortuna e il loro stato elitario per non essere impegnati con altre persone
art 7. i membri sono invitati a diffondere il sapere del 3d; in particolare è consigliato apporre nella propria sign la seguente sintassi
[b]MANIFESTO DEI SINGLES
I SINGLES DELL'HWUPGRADE FORUM:
|unknown|
Bescio
Blue Spirit
Cfranco
checo
Cippermerlo HJS Regolamentatore
cool(er)
CoreDump
DevilMalak
Dona*
donatosb1
drum-machine
Drusiè
Hanamichi Fondatore
Harvester
ivanao
Ja]{|e
JarreFan
kaioh Il re dei singol
Kappa82
Lorekon
manu89
marco1474
motogpdesmo16
pais10
PaTLaBoR
pierodj
PinHead
provolonesiculo
restimaxgraf
Rossy77
Sheerqueenie
simone1980
Sold|3r
Solitude
SSLazio83
Thunderman
v8_star
Zappz
Zerk
Zoro82
PER RICHIEDERE AGGIORNAMENTI ALLA PRIMA PAGINA, CONTATTATEMI SU MSN A QUESTO INDIRIZZO:
hana20089@hotmail.com
Ho delle reazioni nel leggere una cosa del genere. La prima è che chi ha scritto questo manifesto non l'ha certo fatto per renderlo pubblico, ma è un'affermazione di se che ha poco a che fare con l'essere single o meno. La seconda reazione è che mi rendo conto che ci sono persone che vivono male qualsiasi tipo di relazione perchè sono convinte che il pregiudizio che hanno verso qualsiasi altra persona è lo stesso che pesa su di se. La terza reazione è la seguente: chi ha bisogno di stare da solo per convincersi che solo nella solitudine si possa scureggiare o ruttare in tranquillità forse deve fare ancora parecchia strada. In conclusione mi viene da pensare che chi ha questa idea su una relazione intima non si conosca abbastanza, non è mai se stesso/a. Se un giorno incontrerai una persona simile a te non la riconoscerai, perchè sarai troppo preso dal dover essere qualcun'altro.
Saluti.
DevilMalak
24-08-2004, 14:11
:rolleyes::muro:
motogpdesmo16
24-08-2004, 14:34
secondo me c'è da distinguere. Va bene il manifesto, modo simpatico per esprimere le idee di single convinto. E penso si capisca chiaramente.
Diverso è per chi il manifesto non l'ha letto minimamente (anzi solo ora l'ho letto bene per la prima volta) ed è single non per scelta propria e nè tantomeno per uno stile di vita, ma è accorso qui per "vivere" con altri la propria situazione.
Ci sono diverse situazioni: da quelli che non hanno mai avuto una ragazza (come me ad esempio) a coloro che vivono di avventure continuando fieramente ad essere single.
ovviamente tutto molto imho.
Salve compagni di avventura( o di sventura, dipende da che punto di vista vi mettete) Allora che si dice di bello? Io sono tornato un paio di giorni fa dal mare dove speravo di :oink: :oink: :oink: e invece non ho combinato una benemerita favazza!!!:(
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 16:55
Originariamente inviato da yourlips
Ho delle reazioni nel leggere una cosa del genere.
[...]
l'unica reazione che dovevi averi è che semplicemente è una cosa scherzosa per tirar sù un po' il morale a persone che magari han problemi affettivi e basta...
ma come al solito quando cerco di fare qualcosa di scherzoso tutti mi vengono a bacchettare....
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 16:56
Originariamente inviato da WLF
Salve compagni di avventura( o di sventura, dipende da che punto di vista vi mettete) Allora che si dice di bello? Io sono tornato un paio di giorni fa dal mare dove speravo di :oink: :oink: :oink: e invece non ho combinato una benemerita favazza!!!:(
sempre meglio di partire per la Croazia carico di storie sul mito delle ragazze croate ("sono tutte bellissime") e poi trovarsi dei bidet ambulanti :asd:
yourlips
25-08-2004, 17:05
l'unica reazione che dovevi averi è che semplicemente è una cosa scherzosa per tirar sù un po' il morale a persone che magari han problemi affettivi e basta...
ma come al solito quando cerco di fare qualcosa di scherzoso tutti mi vengono a bacchettare....
Chi vuole scherzare scherzi, chi vuole provare a pensare pensi.
Ciao.
Cippermerlo HJS
25-08-2004, 17:13
se la cosa ti dà tanto fastidio nessuno ti obbliga a star qui...
questo è solo un punto di incontro per scherzare sull'argomento giusto per farsi 4 risate distensive o semplicemente discutere per scacciare cattivi pensieri che possono fare tanto male....
il manifesto è una cosa scherzosa punto e basta
se la vedi come una cosa negativa liberissimo/a di pensarlo, ma non vedo perchè mi devi venire a dire
Ciao.
cosa vuoi dire? che forse sono solo il solito cretino che giudica le ragazze delle rompiscatole che servono solo a soddisfare certi bisogni?
the_dark_shadow
25-08-2004, 21:41
Eccomiiiiiiiiiiii, separato e singleeeeeeeeeeeeeeeeeee:sofico:
chi lo fa si ritiene più intelligente :rolleyes:
bluelake
25-08-2004, 21:56
io ti bacchetterei solo perché ciai lo stemma Ferrari nell'avatar... :D
Originariamente inviato da bluelake
:mbe: :mbe:
Cmq, se c'è un posto io da buon single (anche se ancora nn sono abituato :D ) prenderei posizione :O
P.S. Blue si posso ricevere MMS, ocio a quello che invii perchè rischi la vita... :O :D
bluelake
25-08-2004, 22:01
Originariamente inviato da Tiafx
P.S. Blue si posso ricevere MMS, ocio a quello che invii perchè rischi la vita... :O :D
inviato :D (anzi: :cry: :cry: :cry: )
inviato :D (anzi: :cry: :cry: :cry: )
DOH!:doh: :sofico: :sofico:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 00:04
io ti bacchetto perchè tu mi bacchetti perchè ho lo stemma Ferrari :p :p :p
golf150cv
26-08-2004, 00:08
spero di riconquistare presto la mia ex e uscire da questo topic.... se volete darmi una mando andate a questo topic...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=750954
saluti
Hanamichi
26-08-2004, 04:07
bah...
che tristezza le donne!:rolleyes:
avvelenato
26-08-2004, 04:18
penso che dovrei iscrivermi al thread.
anche se sinceramente lo stato di single non mi piàce neanche un po'.
Sono abituato ad aprirmi con poche persone e mai completamente come con una partner... ma... bisogna anche trovare quella giusta... :rolleyes:
fortuna che la stagione reinizia, ritornerò ad uscire la sera e a conoscere gente, mah, dubito che nell'ambiente che frequento troverò qualcuna adatta a me... mah.
:rolleyes:
Nevermind
26-08-2004, 07:56
bah...
che tristezza le donne!:rolleyes:
E allora vai con gli uomini :O
Saluti.
Harvester
26-08-2004, 08:08
:mbe: :muro:
sta attento che organizzo una spedizione punitiva sotto casa tua!
Harvester
26-08-2004, 08:09
Ciao.
prendere la vita meno seriosamente, no?
bluelake
26-08-2004, 10:09
E allora vai con gli uomini :O
:mbe: cos'è sta propaganda?
Nevermind
26-08-2004, 10:11
:mbe: cos'è sta propaganda?
Dovresti esserni felice + ne mando dalla tua sponda + scelta hai :O :D
Saluti.
bluelake
26-08-2004, 10:16
Dovresti esserni felice + ne mando dalla tua sponda + scelta hai :O :D
diciamo che più ne mandi dalla mia sponda meno concorrenza hai te sulla tua... :D
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 10:34
diciamo che più ne mandi dalla mia sponda meno concorrenza hai te sulla tua... :D
questa è una ottima filosofia :D
anche perchè così ci guadagnamo tutti
tu hai più scelta, noi abbiamo più scelta :sofico:
sempre meglio di partire per la Croazia carico di storie sul mito delle ragazze croate ("sono tutte bellissime") e poi trovarsi dei bidet ambulanti :asd:
Sai se sei proprio in crisi anche i bidet hanno il buco :oink: :asd:
Cippermerlo HJS
26-08-2004, 10:37
ma anche no....
restimaxgraf
26-08-2004, 10:39
basta ricorrere al vecchio e caro sacchetto del pane....:D :D :D
Hanamichi
26-08-2004, 10:46
preferisco rimanere nella sponda degli etero :D
restimaxgraf
26-08-2004, 10:47
bè, ma magari di là hai + successo....:D :oink: :sofico:
bluelake
26-08-2004, 10:47
chi si contenta gode :D
Harvester
26-08-2004, 10:48
bè, ma magari di là hai + successo....:D :oink: :sofico:
appropos.......hana che hai fatto con la tipa?
il 3d dei pippaioli!!!:D:D
scherzo non incavolatevi:)
cmq la vita da single è la miglior cosa!!;)
Nevermind
26-08-2004, 14:27
chi si contenta gode :D
Ma la domanda sorge spontanea tu Bluelake non sei fidanzato ?
E quindi che ci fai qui? :D
A dire il vero la domanda varrebbe pure per me.... :fiufiu::D
Saluti.
Questa discussione sta pian piano scivolando sempre più indietro sul forum... possibile che nessuno abbia niente da dire? o sono rimasto l'unico single (cosa MOLTO probabile?:cry: )
Nevermind
27-08-2004, 12:11
Questa discussione sta pian piano scivolando sempre più indietro sul forum... possibile che nessuno abbia niente da dire? o sono rimasto l'unico single (cosa MOLTO probabile?:cry: )
Si domani trombo con la fidanzata come un riccio :yeah: :fuck: :asd:
Saluti.
Si domani trombo con la fidanzata come un riccio :yeah: :fuck: :asd:
Saluti.
:muro: :muro: :muro: :muro:
restimaxgraf
27-08-2004, 12:26
cosa devo dire???:mc:
Hanamichi
27-08-2004, 13:26
Originariamente inviato da Harvester
appropos.......hana che hai fatto con la tipa?
ma le donne so pazze!
mi ha rincorso per un anno!
e ora che volevo farci qualcosa mi dice che nn mi vuole + parlare...
ma mannaggia al d#[ :muro:
winnertaco
27-08-2004, 13:30
ma le donne so pazze!
è normale che ti risponda così scocciata...ma sotto sotto ancora gli piaci..fidati! ;)
Hanamichi
27-08-2004, 13:35
è normale che ti risponda così scocciata...ma sotto sotto ancora gli piaci..fidati! ;)
si ma se adesso mi torna addosso io la mando a quel paese!:muro: :mad:
restimaxgraf
27-08-2004, 13:36
si ma se adesso mi torna addosso io la mando a quel paese!:muro: :mad:
ma và...che un'altra che ti fà il filo mica la trovi....:asd: :asd:
Harvester
27-08-2004, 13:37
ma le donne so pazze!
mi spiace................è un peccato sprecare casa libera ;)
Hanamichi
27-08-2004, 13:37
ma và...che un'altra che ti fà il filo mica la trovi....:asd: :asd:
bah questo lo pensi tu ;D
Hanamichi
27-08-2004, 13:38
Originariamente inviato da Harvester
mi spiace................è un peccato sprecare casa libera ;)
io infatti nn la sto sprecando...
sto con i miei amici e mi sto divertendo un casino... nn è obbligatorio stare a casa con una ragazza!:O
restimaxgraf
27-08-2004, 13:39
io infatti nn la sto sprecando...
sto con i miei amici e mi sto divertendo un casino... nn è obbligatorio stare a casa con una ragazza!:O
è vero, lo dicono tutti quelli che non cè l'hanno...:asd:
Hanamichi
27-08-2004, 13:40
è vero, lo dicono tutti quelli che non cè l'hanno...:asd:
ognuno la può pensare come gli pare... io mi diverto di + così...
certo se stavo con una ragazza era meglio :P
trapanator
30-08-2004, 07:08
LA SOLA RENDE GLI UOMINI EROI.
visto che nn è proprio un bellissimo periodo mi do la mazzata sui piedi da solo... (sono un pochino masochista.. :D)
quasi 29 anni (il 3 ottobre 2004) mai avuta una ragazza..
mi sono innamorato alcune volte.. ma il massimo che sono riuscito ad avere in cambio è stata amicizia.... :muro:
.... :'(
leggendo le regole poi mi sono reso conto che a me nn andrebbero bene... io sono contento quando faccio un regalo, o quando offro da bere anche ai miei amici.. figuriamoci a una ragazza x cui i sbavo... :sbav: ;)
sono malato? cosa devo fare x diventare a tutti gli effetti un single vero e poter seguire senza rimorsi o problemi le regole? :D
restimaxgraf
31-08-2004, 16:56
Originariamente inviato da naso
visto che nn è proprio un bellissimo periodo mi do la mazzata sui piedi da solo... (sono un pochino masochista.. :D)
quasi 29 anni (il 3 ottobre 2004) mai avuta una ragazza..
mi sono innamorato alcune volte.. ma il massimo che sono riuscito ad avere in cambio è stata amicizia.... :muro:
.... :'(
leggendo le regole poi mi sono reso conto che a me nn andrebbero bene... io sono contento quando faccio un regalo, o quando offro da bere anche ai miei amici.. figuriamoci a una ragazza x cui i sbavo... :sbav: ;)
sono malato? cosa devo fare x diventare a tutti gli effetti un single vero e poter seguire senza rimorsi o problemi le regole? :D
io le regole manco le seguo.....;)
io le regole manco le seguo.....;)
ma così nn ti senti un "adepto" strano? se le regole dei single sono queste... ;)
comunque mi sono dimenticato... devo contattare il gran capo x farmi mettere in lista!! ;)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 17:03
le regole le ho scritte io... :O ti servono a farti capire che in fondo in fondo non si sta malissimo a essere single :asd:
cmq scherzi a parte (lascia stare le regole o il manifesto, sono più per ridere che per altro :asd: ) spiace, credo di sapere come ti senti (siamo tanti qui per la verità a capirlo :asd: )
visto che sono pessimo a dar consigli su come accalappiare donne ovviamente, il max che posso dirti è fregartene, se una ragazza non ti vuole convinciti che non ti merita :Perfido: io facendo così mi sento meglio solitamente :O
cmq se vuoi offrire da bere, beh hai trovato chi è ben disposto ad accettare :cincin: :ubriachi: :asd: :D
restimaxgraf
31-08-2004, 17:03
ma così nn ti senti un "adepto" strano? se le regole dei single sono queste... ;)
comunque mi sono dimenticato... devo contattare il gran capo x farmi mettere in lista!! ;)
guarda che sono x scherzare....altrimenti manco ci starei...;)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 17:06
e poi scusate, ma io vi sembra il tipo che segue le regole? :asd:
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 17:08
senti un po' Hana, ma l'hai mai letto il pvt che ti ho mandato circa 1 settimana fa?
se non l'hai fatto vai a leggere :)
MANIFESTO DEI SINGLES
[list=1] è per scelta, non perchè sia obbligato/obbligata! :mad: :D :D
nn avendo mai avuto una ragazza nn so se sarei d'accordo o no..
questo sarebbe impossibile. comunque quello che penso lo direi lo stesso.. magari nn in determinati momenti... ma prima o poi lo direi...
lei sarebbero i miei affari... :oink:
nn lo farei lo stesso x educazione...
lo faccio già adesso... cerco di ponderare quanto più possibile..
ma io vorrei uscire anche con lei... :oink:
in amore nulla deve essere imposto.. deve venire dal cuore..
le faccio già adesso che sono single... discussioni sul mio futuro... :'(
nn lo faccio adesso e nn lo farò neanche domani.
il regalo nn è mai inutile quando fatto con il cuore...
nn lo faccio già adesso... spesso pago agli amici...
BALLARE!?!??! MAI! o meglio solo se si tocca... :oink:
nn lo faccio già adesso.. sempre x educazione..
questo sarebbe un problema.. visto che ho una memoria.... cosa stavo dicendo?
chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
difficile.. nn saprei se ne sarei capace...
questo anche, nn lo faccio già adesso... quindi... ;)
veramente ora ci stò proprio xchè sono single.... nn avendo altro da fare...;)
ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE, LA MIA PAROLA VALE ORO!! E ANCHE PLATINO O LA VITA STESSA!! NN SIA MAI CHE UNA MIA PROMESSA NN SIA STATA MANTENUTA!!
adesso come adesso il mal di testa sarebbe l'ultimo mio problema... ;)
cmq scherzi a parte (lascia stare le regole o il manifesto, sono più per ridere che per altro :asd: ) spiace, credo di sapere come ti senti (siamo tanti qui per la verità a capirlo :asd: )
certamente! però come post precedente docet.. mi metterebbe male seguirle... :D
visto che sono pessimo a dar consigli su come accalappiare donne ovviamente, il max che posso dirti è fregartene, se una ragazza non ti vuole convinciti che non ti merita :Perfido: io facendo così mi sento meglio solitamente :O
me ne sono accorto a 18 anni.. dopo la 2 murata in faccia che mi sono preso...
se nn mi vogliono PEGGIO X LORO!! ;)
cmq se vuoi offrire da bere, beh hai trovato chi è ben disposto ad accettare :cincin: :ubriachi: :asd: :D
bè... offro da bere ai miei amici e quando posso economicamente...
più o meno come fanno anche loro... ;) (salvato in corner... :D)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 17:32
certo che sei fastidioso :asd:
ti sei messo a scorrere il manifesto punto per punto...
sai che ti dico? :Prrr: :fuck: :ciapet:
e non vuoi nemmeno offrire da bere...
devo mettere come unica regola seria l'obbligo di offrire a me un birra media altrimenti nisba :asd:
certo che sei fastidioso :asd:
ti sei messo a scorrere il manifesto punto per punto...
sai che ti dico? :Prrr: :fuck: :ciapet:
:cry: ECCO !! nn è giusto! io ho solo cercato di spiegare che x me quei punti sono difficilmente applicabili .... eppure sono single anche io!! :cry: (:D :rotfl: )
magari è proprio x questa mia abitudine nelll'essere preciso nelle cose che mi rende single... chissa? ma nn credo che però si veda direttamente sulla mia faccia...
ps
sono appena entrate 2 belle gnoccolone :oink: e invece di fargli pagare anche la bustina x il dvd.. glielo regalata.... senza accorgemene... :cry: va già bene che nn sono il proprietario!! :D
potere della gnocca.. :(
ma guarda un po che 3d....lol!!!
bhe presente anche io come eterno single: 21 anni e mai avuto una relazione durata piu di una settimana; motivo? se devo essere sincero le femmine mi irritano (tutto tranne il bigolo sia chiaro! non sono assolutamente dell altra sponda e ci tengo a precisarlo nella maniera piu categorica possibile!) come specie animale in se e in quasi ogni atteggiamento. non mi piace il modo di rapportarsi che hanno con gli uomini, non mi interessa scendere a compromessi per "godere" di una relazione, detesto l ipocrisia e la falsita (qualita comuni a molte, ma non tutte, le femmine), non ho interesse nel corteggiare e nel togliere mio tempo/spazio vitale per una femmina qualunque, non sono mai stato innamorato e credo mai lo saro per via del mia visione egocentrica dell universo, non mi interessa fare cose da femmina con una femmina o sentire a forza discorsi propinati da una femmina, ecc (potrei scrivere un antologia).....
devo pero riconoscere che molti esponenti della specie riescono ad essere intelligenti (nel senso che non sono succubi della forma mentis secondo la quale la donna è "immagine" e "stereotipo" in ogni sua cellula) simpatiche e moderate (non rompipalle).....l unico problema di questi esemplari è che ne esiste un numero molto ridotto e di questo ridotto numero in genere una buona meta sono ciospe e l altra meta sono fighe (e in entrambi i casi io rimango a secco per mio/loro arbitrio).....del resto io non ne faccio un dramma visto che la mia condizione di sfigato oltre a calzarmi a pennello non mi procura alcun tipo di sofferenza: a me non interessa una relazione ne tanto meno perdo il sonno pensando "ah povero me devo scopare devo scopare devo scopare", semplicemente me ne infischio....
se non ci credete (visto che siamo tra singles) provate a pensare: è venerdi sera, sono stanco, odio la disco perche sono un metallaro/rockettaro, c' e un bel film idiota alla tv, le cineserie del ristorante all angolo sono imminenti......ma...la tipa minaccia litigio se non la porti a ballare disco o r&b di turno e se non ci vai ti tiene broncio con relativo flusso di coscienza-invettiva della profondita intellettuale di un personaggio del gf guastandoti la tranquilla serata di svacco che avevo deciso di passare in solitudine......non so se questo periodo di getto sia sintatticamente corretto e non so nemmeno estrapolare una morale dalla storiella; so solo dire che io non mi trovero molto presto (per non dire mai, che non si dice ;) ) in una situazione del genere.....lascerei decadere con furia glaciale la storia moooolto prima.....
cmq a parte le cazzate mi unisco volentieri al club degli sfigati/singles (dipende dai punti di vista ovviamente), sempre che non mi riteniate un segaiolo mentale o un reale sfigato o cose simili (vi assicuro di no cmq, la mancanza di topa non mi impedisce di uscire tutte le sere e di scialarmi!!)
rosco-RM
31-08-2004, 18:08
Tiè...guarda che 3d che mi stavo perdendo!
Eccomi, single e contento.
Non riesco a portare avanti una relazione degna di essere chiamata tale!
Sono egoista, opportunista e sessodipendente.
Inoltre sono pieno di hobby e passioni che mi impediscono di dedicarmi come si deve ad una donna!
Unico neo è che non riesco a stare senza sesso per + di un paio di settimane, quindi devo sempre essere a caccia come un leone per non morire di fame, e mantenere una certa diplomazia con le donne che frequento!
Ora sono a 9 giorni di astinenza...tra poco entro nella zona rossa ma spero di risolvere prima :eek: :oink:
trapanator
31-08-2004, 21:49
LE DONNE SONO COME LE GATTE.
HANNO MOLTISSIME PUNTI IN COMUNE. UNO IN PARTICOLARE:
LE DONNE NON DANNO NIENTE PER NIENTE.
Jaguar64bit
31-08-2004, 21:52
Originariamente inviato da trapanator
Sei parente di Paganetor ? :p :p
--------
--------
be è anche giusto che sia cosi....sta a te decidese se accettare di dover dare qualcosa per la fregna o sbattertene come fo io (che implica la semicastita oltreche l essere definito con ongi sorta di dispregiatovo esistente dalle femmine)
Cippermerlo HJS
31-08-2004, 23:07
se è per quello nessun essere umano dà niente per niente...
Harvester
31-08-2004, 23:08
gran bel nick :D
se è per quello nessun essere umano dà niente per niente...
sarebbe una perdita di tempo per entrambi :O :D
mica sempre vero: io ad esempio darei l uccello gratis (filosofia che dovrebbero adottare anche le donne secondo me ;) )
Hanamichi
01-09-2004, 00:50
Originariamente inviato da dnarod
mica sempre vero: io ad esempio darei l uccello gratis (filosofia che dovrebbero adottare anche le donne secondo me ;) )
mi ricorda la litizzetto :D
trapanator
01-09-2004, 09:15
lo dice anche uno spagnolo che lavora con me: le italiane se la tirano da fare schifo. Vergogna a loro!
anche qui potrei dissentire: sono tornato la sett scorsa da 15 giorni di st tropez----> valanghe di inglesi, francesi e tedesche e tutte se la tiravano in maniera vergognosa (soprattutto le inglesi che a quanto ne sapevo hanno fama di essere piu che estroverse)....le francesi poi non ti dico: incredibile che spocchiose che sono!! a confronto le italiane sono delle ragazze alla buona!
drum-machine
01-09-2004, 09:54
confermo sulle francesi...sono peggio delle italiane carine ma menose , che invece in terra straniera sono piu' espansive :oink: un punto a favore invece alle spagnole che si tirano su a cariolate ( dopo una certa ora...he he he ;) )
eccomi single da 3 mesi.....quasi 4
Ciao ragazzi rieccomi!!!! sempre single!! pero' haime' mi sono accorto di essere ancora innamorato della mia ex, colei che mi ha tradito e mollato :nera:
ci sentiamo ancora e mi dice che le manco e poi l'altro giorno una bella rimpatriata in camporella.... ma non si e' affrontato il discorso di ritornare assieme.... tanto sarebbe stato un 2 di picche, datemi un consiglio:muro: :sob:
Hanamichi
02-09-2004, 00:34
Ciao ragazzi rieccomi!!!! sempre single!! pero' haime' mi sono accorto di essere ancora innamorato della mia ex, colei che mi ha tradito e mollato :nera:
ci sentiamo ancora e mi dice che le manco e poi l'altro giorno una bella rimpatriata in camporella.... ma non si e' affrontato il discorso di ritornare assieme.... tanto sarebbe stato un 2 di picche, datemi un consiglio:muro: :sob:
lascia stare... se ti ha mollato ci sarà un motivo... ;)
trapanator
02-09-2004, 09:41
NULL'E' PIU' CERTO DELLA SOLA, NULL'E' PIU' INCERTO DELL'ORA DELLA SOLA
lascia stare... se ti ha mollato ci sarà un motivo... ;)
sei mai stato innamorato???
trapanator
02-09-2004, 12:43
vi consiglio Ora o mai più
http://www.filmup.com/oraomaipiu.htm
Hanamichi
02-09-2004, 13:06
errrr :p no :D
io lo sono acora adesso.... ma il consiglio di lasciar stare... bè.. lo condivido.. anche se è molto difficile... :(
insistere vuol dire quasi sicuramente ricevere un secondo 2 di picche... (poi comunque bisognerebbe valutare la situazione nello specifico... nn è sempre la setssa cosa... ;) )
trapanator
02-09-2004, 13:29
"E' come se il destino ti desse una sola possibilita' e concentrasse tutto dentro quel momento preciso, e lo facesse diventare cosi' breve che la maggior parte di persone non se ne rende conto, o non e' abbastanza pronta da reagire in tempo"." e tu?" ha detto lei " te ne rendi conto di solito?" "non c'e' un di solito" ho detto "succede una sola volta, se succede........."
Andrea de Carlo
trapanator
02-09-2004, 13:30
succede una sola volta, se succede........."
ed e' questa la cosa piu' paurosa!
Salve a tutti!! Ho visto che si parlava di italiane e di straniere!!!
Secondo me non c'è alcuna differenza...ci sono le zoccole in italia e ci sono all'estero, ci sono le italiane che se la tirano così come le straniere!!!
x Zerk
Logico sentirsi così dopo essere stati lasciati, ma guardandosì bene in giro ce ne sono di ragazze:oink: :oink:.
trapanator
03-09-2004, 13:41
1 domanda:
voi su internet per "rimorchiare" che chat usate?
sembra che con il c6 se ne trovino abbastanza di maiale...
drum-machine
03-09-2004, 15:01
1 domanda:
voi su internet per "rimorchiare" che chat usate?
sembra che con il c6 se ne trovino abbastanza di maiale...
Davvero?! :confused: :wtf: :mc: :D
trapanator
03-09-2004, 15:09
Originariamente inviato da drum-machine
Davvero?! :confused: :wtf: :mc: :D
Si', un mio amico ne ha trovata 1 l'estate scorsa a Vercelli, 2 mesi fa a Follonica...
winnertaco
03-09-2004, 15:21
Si', un mio amico ne ha trovata 1 l'estate scorsa a Vercelli, 2 mesi fa a Follonica...
si? ci ha combinato qualcosa?
trapanator
03-09-2004, 15:32
si? ci ha combinato qualcosa?
avoglia.
Che palle ieri sono andato a trovare una mia ex ragazza, sperando nel ricongiungimento (almeno quello fisico) e' andata a finira che durante la festa di paese abbiamo un po litigato, io mi sono ubriacato e son finito a fumarmi le canne e lei dopo si e' rifatta viva e si e' arrabbiata perche avevo bevuto e fumato ora non mi parla piu, MEA CULPA, sbagliando si impara, se vai a trovare una ragazza non fare il coglione. e' un coglione patentato che ve lo dice!
restimaxgraf
04-09-2004, 21:46
ma che palle con stè ex...ma lasciatele perdere...ma che sperate?se sono ex....basta è finita!siate uomini e non zerbini....:p
restimaxgraf
04-09-2004, 22:26
Originariamente inviato da aracnox
posso candidarmi?
benvenuto...anche se non sò se sia una bella cosa entrare quà....:mano:
benvenuto...anche se non sò se sia una bella cosa entrare quà....:mano:
grazie fratelli... mettimi in lista...
restimaxgraf
04-09-2004, 22:30
grazie fratelli... mettimi in lista...
ah, x quello bisogna aspettare hanamichi and company....:p
ah, x quello bisogna aspettare hanamichi and company....:p
ok....
motogpdesmo16
04-09-2004, 22:54
benvenuto. benvenuto da chi è single a vita come me. mi ha stupito la tua firma a dir la verità. Anche perchè è quello che vorrei fare anche io. Solo che non ci riesco. Non è che non riesco ad amare, ma trovare le parole per dirlo alla brava ragazza. che peraltro esiste.
benvenuto!!
spero che uscirai il più presto possibile!
benvenuto. benvenuto da chi è single a vita come me. mi ha stupito la tua firma a dir la verità. Anche perchè è quello che vorrei fare anche io. Solo che non ci riesco. Non è che non riesco ad amare, ma trovare le parole per dirlo alla brava ragazza. che peraltro esiste.
benvenuto!!
mah.. speriamo che sia una comunità di recupero...
beh che aspetti a dirlo alla ragazza ?
restimaxgraf
04-09-2004, 22:57
benvenuto!!
:eek: possibile che non ci riesci a dirglielo?scrivele....:O
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:00
il mio problema è la grande timidezza. con questa ragazza mi sono sentito per sms praticamente tutto il mese di luglio, lo scorso inverno, la scorsa estate. Viene con me in classe.però da parte sua ci sono state solo dichiarazioni di amicizia "sei una persona della quale potersi fidare"; "ho scoperto di avere un amico. sono convinta che tu sei l'unico con cui potermi confidare" e tante tante altre.
Poi ha detto che pensa a divertirsi con la sua comitiva e i suoi amici (non è una zocc**a...)almeno in questo periodo
restimaxgraf
04-09-2004, 23:03
il mio problema è la grande timidezza. con questa ragazza mi sono sentito per sms praticamente tutto il mese di luglio, lo scorso inverno, la scorsa estate. Viene con me in classe.però da parte sua ci sono state solo dichiarazioni di amicizia "sei una persona della quale potersi fidare"; "ho scoperto di avere un amico. sono convinta che tu sei l'unico con cui potermi confidare" e tante tante altre.
Poi ha detto che pensa a divertirsi con la sua comitiva e i suoi amici (non è una zocc**a...)almeno in questo periodo
bè, ma se già la conosci dovrebbe esser + facile farle capire i tuoi sentimenti....?
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:05
si. diciamo che indirettamente ho cercato di dirglielo, facendole capire che al momento avere una ragazza alla quale voler bene sarebbe x me una cosa bellissima. e sai come mi ha risposto?
con la storia degli amici....:cry:
si. diciamo che indirettamente ho cercato di dirglielo, facendole capire che al momento avere una ragazza alla quale voler bene sarebbe x me una cosa bellissima. e sai come mi ha risposto?
con la storia degli amici....:cry:
883 max pezzali....
la regola del amico....:muro:
mica tanto vera, quella regola...
Originariamente inviato da dbpass
mica tanto vera, quella regola...
dici ?
al massimo te la fai...ma x una storia...non rende...
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:10
883 max pezzali....
la regola del amico....:muro:
sai quante volte ci ho pensato....non hai nemmeno idea quante..
@dbpass: non so se sia vera o meno. ma tutti coloro ai quali ho raccontato la mia storia, tutti mi hanno citato quella canzone.
è un caso?
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:11
dici ?
al massimo te la fai...ma x una storia...non rende...
e a me darebbe di squallido. Almeno per come la penso io. Forse sono io a preoccuparmi troppo dei sentimenti altrui.
sai quante volte ci ho pensato....non hai nemmeno idea quante..
@dbpass: non so se sia vera o meno. ma tutti coloro ai quali ho raccontato la mia storia, tutti mi hanno citato quella canzone.
è un caso?
temo di no...concentrati su altro...
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:12
e su cosa???nella mia "comitiva":sofico: sono 3 coppie e 5 persone single come me che però, chi più chi meno, arrangia qualcosina.
e su cosa???nella mia "comitiva":sofico: sono 3 coppie e 5 persone single come me che però, chi più chi meno, arrangia qualcosina.
cambia comitiva... o arrangia qualcosa anche tu.
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:17
passa nel thread dei single...mi sa che un po' della mia storia l'hai letta anche te....
passa nel thread dei single...mi sa che un po' della mia storia l'hai letta anche te....
non l'ho letto tutto, provvederò...:)
è un caso?
nn è un caso, è un luogo comune (del cazzo)
sono 2 concetti diversi :)
nn è un caso, è un luogo comune (del cazzo)
sono 2 concetti diversi :)
gli piaci....
o non gli piaci...
qusto è il giro del fumo..
si ma il fumo gira così per tutte le cose e rapporti con le persone
o piacciono o nn piacciono
nn c'entra l'amicizia, se una cosa deve succedere, succede
si ma il fumo gira così per tutte le cose e rapporti con le persone
o piacciono o nn piacciono
nn c'entra l'amicizia, se una cosa deve succedere, succede
benvenuto fortunello....:muro:
nn c'entra la fortuna aracnox, nè la sfiga
semplicemente certe cose accadono quando meno te l'aspetti
ma sei donna x dire ste cavolate??
notte, aracnox
scappo al cesso a cagare ke devo finire l'ultimo numero di Harmony
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:32
guarda ormai finchè non lo vivo personalmente e lo vedo con i miei occhi, non ci credo più.
notte, aracnox
scappo al cesso a cagare ke devo finire l'ultimo numero di Harmony
beh un buon metodo per cagare in effetti...
guarda ormai finchè non lo vivo personalmente e lo vedo con i miei occhi, non ci credo più.
io è da una vita che non ci credo....
se vuoi le cose ti devi sbattere e prendertele tu.
beh un buon metodo per cagare in effetti...
era un modo sottile per rispondere alla tua domanda sul mio sesso
era un modo sottile per rispondere alla tua domanda sul mio sesso
avevo capito....:D
dai fatevi un bel dragone e vi tirate su il morale ;)
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:39
cos'è un dragone?
te lo faccio spiegare domani da bluelake
io ehm...vado..
motogpdesmo16
04-09-2004, 23:48
credo di avere capito.
comunque ricambio il gentile pensiero....
Thanatos
04-09-2004, 23:58
ok mi unisco pure io :D
motogpdesmo16
05-09-2004, 00:04
evviva tutti a fare il dragone!!
Hanamichi
05-09-2004, 00:05
evviva tutti a fare il dragone!!
loooooooooooool :rotfl:
motogpdesmo16
05-09-2004, 00:06
toh guarda chi si rivede....
hai un sesto senso per i dragoni....bongustaio!!
aledevasto
05-09-2004, 00:37
se ho una scopamica posso entrare lo stesso a far parte del club???
io non sono sentimentalmente coinvolto e lei benchè meno...
Hanamichi
05-09-2004, 00:39
Originariamente inviato da aledevasto
se ho una scopamica posso entrare lo stesso a far parte del club???
io non sono sentimentalmente coinvolto e lei benchè meno...
no devi essere a secco di sesso :D
aledevasto
05-09-2004, 00:41
caxxarola...
ho letto male allora...
credevo anche emotivamente parlando...
winnertaco
05-09-2004, 02:41
guarda anche io avevo questo problema della timidezza! il miglior modo di farle capire cosa pensi è baciarla! ;) fidati...
--------------
Non è che non riesco ad amare, ma trovare le parole per dirlo alla brava ragazza. che peraltro esiste.
---------------
allora un paio di cosette: a) "riesca" ad amare..... b) credimi non lo dico per farti un torto o per demoralizzarti, ma se ha tirato fuori la scusa dell amico significa che o non sei il suo tipo o tu non la hai lavorata con la giusta perizia; ora, se siamo nel primo caso, mi spiace dirtelo ma cerca altrove perche per quanto tu possa cercare di battere la storia dell amico le risultera sempre di facile utilizzo; se invece siamo nel secondo caso e tu non puoi proprio fare a meno di lei (anche se te lo consiglierei visto che le storie con le amiche non portano quasi mai a nulla di buono) cerca di fare un po il "bastardo" trattandola come vuole essere trattata (come vogliono essere trattate le donne in generale): cercala insistentemente e dopo un po di nasate sparisci e fai il disinteressato.....funziona praticamente sempre; e quando si avvicina (ricordati che la curiosita uccise il gatto) la pizzichi.......
a parte tutto ti consiglio di eliminarla dal tuo cervello (non vale la pena stare appeso a una femmina credimi!)
restimaxgraf
05-09-2004, 11:00
guarda anche io avevo questo problema della timidezza! il miglior modo di farle capire cosa pensi è baciarla! ;) fidati...
sì così dopo lei gli tira una sventola formato famiglia....:asd: :asd: :asd:
trapanator
05-09-2004, 12:17
Vi racconto una storia:
Un mio amico aveva conosciuto un'amica.
Quest'amica era stata appena mollata dal suo ragazzo.
E lei andava dal suo amico a farsi consolare, a cercare di dimenticare.
Praticamente lui era rimasto così coinvolto.
Mi diceva che era così bella, che era il suo tipo, che era sincera.
Un giorno l'amica scrisse un sms al mio amico:
Sei un amico speciale e unico
Ora ditemi voi, quante volte avete sentito queste parole?
Lui non l'aveva capito subito, io sì, e posso tradurre quella frase:
Ti sto tirando una sòla speciale e unica
Ed è capitata. Come avevo "capito" io.
Morale:
LE DONNE HANNO UN PROPRIO LINGUAGGIO CHE VA INTERPRETATO.
trapanator
05-09-2004, 12:20
Voglio dirvi un'altra cosa:
Teorema del suono
Le frasi dette dalle donne sono di tre tipi: verità, mezza verità e SILENZIO.
Secondo il teorema, la sonorità è la seguente:
VERITA' < MEZZA VERITA' < SILENZIO
Spesso il silenzio è assordante.
winnertaco
05-09-2004, 12:58
sì così dopo lei gli tira una sventola formato famiglia....:asd: :asd: :asd:
allora rimani da solo! :D
----------
Sei un amico speciale e unico
----------
che in questa frase ci sia qualcosa da interpretare è quasi del tutto falso: scusate ma essere sfigati con le donne non comporta l essere pirla; amico vuol dire amico, non tarpatore di martinetto.......la cosa è molto semplice dal mio punto di vista, non ci vedo nulla da interpretare....anzi semmai quando una donna ti definisce amico è fin troppo chiaro cosa significhi......
motogpdesmo16
05-09-2004, 14:09
Originariamente inviato da dnarod
--------------
Non è che non riesco ad amare, ma trovare le parole per dirlo alla brava ragazza. che peraltro esiste.
---------------
allora un paio di cosette: a) "riesca" ad amare..... b) credimi non lo dico per farti un torto o per demoralizzarti, ma se ha tirato fuori la scusa dell amico significa che o non sei il suo tipo o tu non la hai lavorata con la giusta perizia; ora, se siamo nel primo caso, mi spiace dirtelo ma cerca altrove perche per quanto tu possa cercare di battere la storia dell amico le risultera sempre di facile utilizzo; se invece siamo nel secondo caso e tu non puoi proprio fare a meno di lei (anche se te lo consiglierei visto che le storie con le amiche non portano quasi mai a nulla di buono) cerca di fare un po il "bastardo" trattandola come vuole essere trattata (come vogliono essere trattate le donne in generale): cercala insistentemente e dopo un po di nasate sparisci e fai il disinteressato.....funziona praticamente sempre; e quando si avvicina (ricordati che la curiosita uccise il gatto) la pizzichi.......
a parte tutto ti consiglio di eliminarla dal tuo cervello (non vale la pena stare appeso a una femmina credimi!)
hai ragione sullo strafalcione linguistico e grammaticale. Abbi pietà guardando l'orario del post. Innanzitutto grazie della risposta, una delle più belle e complete che abbia mai ricevuto sull'argomento. Sicuramente io ho sbagliato parecchio, perchè un altro non credo ci avrebbe pensato su per più di qualche settimana. Io ci sto pensando dal 2002 invece....
mi sa che proverò la "tecnica" dell''ignorare. Di fare il bastardo purtroppo (si, purtroppo...perchè al giorno d'oggi è sicuramente meglio comportarsi così..) non ne sono capace.
grazie ancora!
restimaxgraf
05-09-2004, 15:02
hai ragione sullo strafalcione linguistico e grammaticale. Abbi pietà guardando l'orario del post. Innanzitutto grazie della risposta, una delle più belle e complete che abbia mai ricevuto sull'argomento. Sicuramente io ho sbagliato parecchio, perchè un altro non credo ci avrebbe pensato su per più di qualche settimana. Io ci sto pensando dal 2002 invece....
mi sa che proverò la "tecnica" dell''ignorare. Di fare il bastardo purtroppo (si, purtroppo...perchè al giorno d'oggi è sicuramente meglio comportarsi così..) non ne sono capace.
grazie ancora!
scusa, ma ormai mi sembra decisamente tardi non credi?:)
motogpdesmo16
05-09-2004, 15:45
forse si forse no
però segnali di chiusura netti da parte sua non ne ho ancora avuti.
Hanamichi
05-09-2004, 16:29
forse si forse no
però segnali di chiusura netti da parte sua non ne ho ancora avuti.
perchè invece nn ci parli chiaramente?
Junior83
05-09-2004, 16:54
ehm...per single non intedete solo persone in astinenza perenne, vero? cioè, io mi ritengo sempre single, anche se a volte qualche amicizia intima.... vale lo stesso?:D :D
W la libertà!
Hanamichi
05-09-2004, 19:54
ragazzi...
oggi mi telefona quella che nn mi voleva + parlare...
gli rispondo:
pronto?
lei:ciao sono debora
io:ciao! come mai mi hai telefonato?
lei:beh ti stavo pensando e ti ho telefonato...
io:ah ok... cmq nn sei debora( sei una sua amica)
Lei:nono sono debora questa è in sardegna
io:ok che voi?
lei: ah no niente dai, ok ci sentiamo
io: ok ciao (con tono distaccato)
MALVAGIOOOOOOOOO!:sofico:
restimaxgraf
05-09-2004, 20:38
ragazzi...
oggi mi telefona quella che nn mi voleva + parlare...
gli rispondo:
pronto?
lei:ciao sono debora
io:ciao! come mai mi hai telefonato?
lei:beh ti stavo pensando e ti ho telefonato...
io:ah ok... cmq nn sei debora( sei una sua amica)
Lei:nono sono debora questa è in sardegna
io:ok che voi?
lei: ah no niente dai, ok ci sentiamo
io: ok ciao (con tono distaccato)
MALVAGIOOOOOOOOO!:sofico:
Bravo!
trattala male, falle sputare sangue....sotto mettila.....umigliala....:sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D
cazzo hana ke latin lover!
sry ma non posso fare che quotare
-----------
scusa, ma ormai mi sembra decisamente tardi non credi?
-----------
direi che sarebbe il caso di lasciar perdere, ti spiego il preche....se il tarlo ce l hai dal 2002 è a oggi non è ancora successo nulla vuol quasi sicuramente (dico quasi perche sicuro è morto) non c è futuro per una storia con lei; sai, una cosa che credo di aver capito è che è che le femmine non disdegnano mai il maschio, tutto sta a come gli viene presentato il piatto: se lei non ti cerca o non da chiari segnali di interesse è perche non è interessata (questo invece è sicuro), altrimenti sarebbe lei a farti il filo......questo pero non significa affatto che non ti voglia, o meglio tu non lo puoi sapere finche non te la fili un po....se provassi a lavorartela con decisione si sentirebbe messa alle strette e dovrebbe far salire a galla lo stronzone (cioe o si apre o si chiude del tutto).....semplice, anche perche sono tutte cosi......se vuoi il mio parere spassionato per un "nulla" (perche di quello si tratta no?) che va avanti dal 2002 io non ci perderei troppo tempo (hai visto pulp fiction, quando uma turman dice a travolta che non le vuole raccontare piu la barzelletta perche ci hanno ricamato troppo sopra?)...
SERGETTO
06-09-2004, 21:03
BUONASERAAAAAA, single dal maggio 2003, un po' per scelta un po' perche da bravo coglione sto' ancora in fissa,, accidenti l'ho vista adesso sta discussione, con un po' di calma la leggero' tutta
un saluto a tutti quanti e ricordatevi che la fica e' fica mica e' ortica:sofico: :oink: :muro: :muro:
Hanamichi
07-09-2004, 00:10
Originariamente inviato da SERGETTO
BUONASERAAAAAA, single dal maggio 2003, un po' per scelta un po' perche da bravo coglione sto' ancora in fissa,, accidenti l'ho vista adesso sta discussione, con un po' di calma la leggero' tutta
un saluto a tutti quanti e ricordatevi che la fica e' fica mica e' ortica:sofico: :oink: :muro: :muro:
benvenuto nel clan dei gay :D
parla per te :O :D
Io io io io!
Single per necessità da dicembre '03 ma coi mesi è diventato un piacere esserlo :cool:
Belizimo! Finalmente penso alla vita soltanto PER ME e per nessun altro. Inoltre ogni tanto si :oink: ... per cui si vuol di +?
Cippermerlo HJS
08-09-2004, 17:01
gay dillo a tua sorella :O
winnertaco
10-09-2004, 21:09
:yeah: addio ragazzi! :yeah: :oink:
restimaxgraf
10-09-2004, 21:14
:yeah: addio ragazzi! :yeah: :oink:
tanto ritornerai presto....:asd:
winnertaco
10-09-2004, 21:40
tanto ritornerai presto....:asd:
ma va a cagar! :fuck: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :D
restimaxgraf
10-09-2004, 21:44
ma va a cagar! :fuck: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :D
mi dispiace ma è così.....sei predestinato....:sofico:
winnertaco
10-09-2004, 21:45
mi dispiace ma è così.....sei predestinato....:sofico:
ARI :fuck: ARI :tie: :D
restimaxgraf
10-09-2004, 21:49
ARI :fuck: ARI :tie: :D
ti dò dà 1 settimana al massimo 1 mese...e poi sei di nuovo quì...di questo non sbaglio....:fuck: :asd: :asd: :asd: :sborone:
winnertaco
10-09-2004, 21:51
ti dò dà 1 settimana al massimo 1 mese...e poi sei di nuovo quì...di questo non sbaglio....:fuck: :asd: :asd: :asd: :sborone:
al max me ne trovo un'altra a costo di non tornare qua! :tie: :fuck: :Prrr: :Perfido: :sborone:
restimaxgraf
10-09-2004, 21:54
al max me ne trovo un'altra a costo di non tornare qua! :tie: :fuck: :Prrr: :Perfido: :sborone:
ma quì ti trovi bene, sei trà amici....ti trattiamo bene...:flower: :friend: :vicini: cosa può darti una donna che non possiamo noi???:rolleyes: :rolleyes: :rotfl:
winnertaco
10-09-2004, 21:55
ma quì ti trovi bene, sei trà amici....ti trattiamo bene...:flower: :friend: :vicini: cosa può darti una donna che non possiamo noi???:rolleyes: :rolleyes: :rotfl:
indovina! :D :oink:
restimaxgraf
10-09-2004, 21:58
indovina! :D :oink:
porco!:O
Hanamichi
10-09-2004, 22:39
è un altro single è andato... :cry:
bluelake
10-09-2004, 22:41