PDA

View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49

Rosty
04-07-2007, 20:03
Fai lo psicologo di professione? :fagiano:

Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.

:O

ahahahaahha verissinmo

prima ero fidanzato e ne beccavo

ora da single una sfiga micidiale

mi sa che rimetto in giro la voce che soono fidanzato

facesse lu miracolo
hahahahahah

walter sampei
04-07-2007, 20:28
ahahahaahha verissinmo

prima ero fidanzato e ne beccavo

ora da single una sfiga micidiale

mi sa che rimetto in giro la voce che soono fidanzato

facesse lu miracolo
hahahahahah

quoto, quando avevo qualche tipa tra le mani c'era sempre qualcuna sotto tiro, tornavo single e sparivano tutte :muro: (in compenso tornava la devastazione con gli amici :D )

naitsirhC
04-07-2007, 20:31
quoto, quando avevo qualche tipa tra le mani c'era sempre qualcuna sotto tiro, tornavo single e sparivano tutte :muro: (in compenso tornava la devastazione con gli amici :D )

E non vi siete mai chiesti i perche? :p

Un motivo c'è... vediamo chi lo sa... :O

walter sampei
04-07-2007, 20:52

perche' un ragazzo con una ragazza pare affidabile? (e soprattutto perche' quando c'era qualche ragazza evitavamo accuratamente di fare cag**e? :asd: )

naitsirhC
04-07-2007, 21:05
perche' un ragazzo con una ragazza pare affidabile? (e soprattutto perche' quando c'era qualche ragazza evitavamo accuratamente di fare cag**e? :asd: )

Non sei tanto distante dalla risposta esauriente. :O

:D

Romi
04-07-2007, 21:09

Il maschio con la ragazza attira di più è ovvio :O se la tipa ci sta assieme vuol dire che lui qualcosa sa fare :oink: :oink: e invoglia di più :D

Chevelle
04-07-2007, 21:22
Il maschio con la ragazza attira di più è ovvio :O se la tipa ci sta assieme vuol dire che lui qualcosa sa fare :oink: :oink: e invoglia di più :D

Verissimo:O
Ecco perchè quando esco con la mia amica molto attraente, la gente mi guarda (in particolare le donne).

ania
04-07-2007, 21:23
Principio di Beifeld:
Le probabilita' che un giovane maschio incontri una giovane femmina attraente e disponibile aumentano in proporzione geometrica quando e' con:
1) la fidanzata,
2) la moglie,
3) un amico piu' bello e piu' ricco.
quoto, quando avevo qualche tipa tra le mani c'era sempre qualcuna sotto tiro, tornavo single e sparivano tutte :muro: (in compenso tornava la devastazione con gli amici
E non vi siete mai chiesti i perche?
Un motivo c'è... vediamo chi lo sa..
Perchè su questo pianeta -purtroppo- fin troppo numerose sono le zocco*e che si interessano ed insidiano uomini già impegnati, e questo perchè amano mettersi in competizione, sfidare e stupidamente rivaleggiare con le altre donne.

Ania

naitsirhC
04-07-2007, 21:23

E se lo dice lei... :read:

Poi c'è chi adotta altri metodi...

http://img408.imageshack.us/img408/5282/apritisesamoyf0.jpg

Chevelle
04-07-2007, 21:25
Perchè su questo pianeta -purtroppo- fin troppo numerose sono le zocco*e che si interessano ed insidiano uomini già impegnati, e questo perchè amano mettersi in competizione, sfidare e stupidamente rivaleggiare con le altre donne.

Ania

Infatti a me, questo tipo di donne, non piace. :muro:

Romi
04-07-2007, 21:26

Perchè? detto regole io? :eek:

naitsirhC
04-07-2007, 21:26

Ania

Non solo Ania... come ha detto Romi, l'uomo attorniato da donzelle da il senso di essere un uomo con delle capacità in più rispetto a quello che gira sempre da solo.

naitsirhC
04-07-2007, 21:27
Perchè? detto regole io? :eek:

Nel senso:
Che se lo dice una donzella... non è solo una teoria.

ps: mi sa che parlo aramaico. :sob:

ania
04-07-2007, 21:33

l'uomo attorniato da donzelle da il senso di essere un uomo con delle capacità in più rispetto a quello che gira sempre da solo.

Ma io non ho sostenuto ciò, anche perchè non l'ho mai pensto.

Io ho affermato qualcosa di molto diverso.

Sottotitoli :
alcune donne amano mettersi in competizione con le altre donne, e rivaleggiare con le altre donne, il perchè credo che -talvolta almeno- risieda in un' irrisolta competizione/rivalità con la propria madre.

L'uomo -purtroppo - diviene l'oggetto del contendere.

Sinceramente non ho provato mai il benchè minimo interesse per un uomo impegnato.

l'uomo attorniato da donzelle da il senso di essere un uomo con delle capacità in più rispetto a quello che gira sempre da solo.

Inoltre, "visto ciò che alcune donne cercano in un uomo", perchè mai io che so perfettamente stabilire e discernere cosa mi interessa e piace in uomo, dovrei lasciarmi condizionare dal fatto che un dato uomo sia piaciuto ad un' altra donna o ad altre donne???

Perchè mai io dovrei ragionare con la testa altrui, visto che ritengo che la mia sia più che perfettamente funzionante e capace di elaborare in modo totalmente autonomo idee e pensieri ???

Ania

Romi
04-07-2007, 21:33
Nel senso:
Che se lo dice una donzella... non è solo una teoria.

ps: mi sa che parlo aramaico. :sob:
No,non parli aramaico :) non capivo io :doh:
tengo a precisare che quando ho conosciuto mio moroso,lui era single eh :D

Romi
04-07-2007, 21:36

Io ho detto qualcosa di molto diverso.

Sottotitoli:
alcune donne amano mettersi in competizione con le altre donne, e rivaleggiare con le altre donne, il perchè credo che -talvolta almeno- risieda in un' irrisolta competizione/rivalità con la propria madre.

Sinceramente non ho provato mai il benchè minimo interesse per un uomo impegnato.

Ania
Quando ci sono di mezzo le donne, c'è sempre la gelosia nei dintorni.
Ania, quoto tutto.

naitsirhC
04-07-2007, 21:49

Io ho affermato qualcosa di molto diverso.

Sottotitoli :

Inoltre, "visto ciò che alcune donne cercano in un uomo", perchè mai io che so perfettamente stabilire e discernere cosa mi interessae piace in uomo, dovrei lasciarmi condizionaere dal fatto che un dato uomo sia piaciuto ad un altra donna o ad altre donne???

Perchè mai io dovrei ragionare con la testa altrui, visto che ritengo che la mia sia più che perfettamente funzionante e capace di elaborare in modo totalmente autonomo idee e pensieri???

Ania

Ma difatti... se quoti tutto il mio messaggio... :doh: vedresti che all'inizio dello stesso ho scritto:

Non solo Ania...

Avevo notato che tu la pensavi in modo diverso.
E ti davo ragione!
Dopo i puntini questi: ... per l'esattezza 3, ho aggiunto quella parte che TU non prendi in considerazione, ma che per tante appartenenti al tuo stesso universo femminile è un fattore da prendere in considerazione (anche solo inconsciamente).
Ho capito... :sob: non parlo Aramaico, ma il dialetto maschile Aramaico.

ania
04-07-2007, 22:04
Avevo notato che tu la pensavi in modo diverso.
E ti davo ragione!
Dopo i puntini questi: ... per l'esattezza 3, ho aggiunto quella parte che TU non prendi in considerazione, ma che per tante appartenenti al tuo stesso universo femminile è un fattore da prendere in considerazione (anche solo inconsciamente).
Ho capito... :sob: non parlo Aramaico, ma il dialetto maschile Aramaico.
No, non sei tu a parlare una lingua sconosciuta, sono io che questa sera non ho saputo cogliere appieno il senso di quanto avevi scritto. :help: :cry:
Grazie per avere messo anche tu i sottotitoli :) , ora è finalmente tutto chiaro.
In fondo, come sempre, per intendersi, basta volerlo. :)

Ania

Rosty
04-07-2007, 22:28
No, non sei tu a parlare una lingua sconosciuta, sono io che questa sera non ho saputo cogliere appieno il senso di quanto avevi scritto. :help: :cry:
Grazie per avere messo anche tu i sottotitoli :) , ora è finalmente tutto chiaro.
In fondo, come sempre, per intendersi, basta volerlo. :)

Ania

ania si vede che sei fidanzata da come parli

cmq ora come ora sono single e mi diverto

se capita in disco ci scappa qualcosa ma niente di piu la liberta di divertirmi con gli amici nn me la puo togliore nessuno

neanche una figa........

anche se la trovo nn è che la disprezzo:Prrr: :Prrr: :Prrr:

trokij
10-07-2007, 13:58
...CUT....
OT
Svuota i pm ;)
/OT

:cry:

roller18
10-07-2007, 14:52

Poi c'è chi adotta altri metodi...

http://img408.imageshack.us/img408/5282/apritisesamoyf0.jpg

looool!!:D

naitsirhC
10-07-2007, 20:06
OT
Svuota i pm ;)
/OT

Devo farmi desiderare qualche volta. :O

:sofico:

trokij
10-07-2007, 20:51
Devo farmi desiderare qualche volta. :O

Va bene caro ora te lo invio http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/gay.gif

naitsirhC
10-07-2007, 20:54
Va bene caro ora te lo invio http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/gay.gif

http://emocool.free.fr/images/emoticones/ea/bigs/ba81.gif

trokij
16-07-2007, 20:03

NadiaTO
17-07-2007, 20:32
OK adesso lo sono davvero...:cry: :cry:
che dolore straziante ragazzi...

naitsirhC
17-07-2007, 20:34

Ha sbagliato a rispondere ad una delle 5 domande? :fagiano:

NadiaTO
17-07-2007, 20:58

Mhh?:mbe: :confused:

PaTLaBoR
17-07-2007, 23:46
Situazione aggiornata al 18 luglio 2007.
Single, felice e contento :O Manca solo :oink:. Da fidanzato :oink:vo ogni giorno :muro: :D ebbabbè :D

Nous
18-07-2007, 08:04

Povera...dai, qui troverai un sacco di amici disinteressati che leniranno il dolore del tuo animo....ovviamente il primo sono io :D:D

pierodj
18-07-2007, 08:21
Povera...dai, qui troverai un sacco di amici disinteressati che leniranno il dolore del tuo animo....ovviamente il primo sono io :D:D

ASSOLUTAMENTE disinteressati :O

io sono il secondo :oink:

NadiaTO
18-07-2007, 10:03
ASSOLUTAMENTE disinteressati :O

io sono il secondo :oink:

Tanto siete lontani :tie: :tie:

Nous
18-07-2007, 10:05

Mi spiace (non è vero :D) ma la mia società ha una sede ad Ivrea, ed io faccio spesso trasferte dalle tue parti (detto tra noi..che posto triste ;))

Zermak
18-07-2007, 10:06
Dovevi dargli false speranze :doh: :asd:

Zermak
18-07-2007, 10:06
Mi spiace (non è vero :D) ma la mia società ha una sede ad Ivrea, ed io faccio spesso trasferte dalle tue parti (detto tra noi..che posto triste ;))
Questo è pedinamento...

NadiaTO
18-07-2007, 10:13

beh mandami foto...non si sa mai che riceva un colpo di fulmine...:fagiano:

Nous
18-07-2007, 10:20
beh mandami foto...non si sa mai che riceva un colpo di fulmine...:fagiano:

Uhmm...che donne..nessuna che prenda a scatola chiusa...vabbè, adesso dal lavoro non dispongo di foto mie, stasera sono in palestra...direi che se mi ricordo te la mando domani sera :D:D

MILANOgirl
18-07-2007, 10:27
Uhmm...che donne..nessuna che prenda a scatola chiusa...vabbè, adesso dal lavoro non dispongo di foto mie, stasera sono in palestra...direi che se mi ricordo te la mando domani sera :D:Dbravo, fatti desiderare :O

Nous
18-07-2007, 10:29
bravo, fatti desiderare :O

La vuoi anche tu la foto :D:D?

MILANOgirl
18-07-2007, 10:31
La vuoi anche tu la foto :D:D?no no, io sono sulla via del matrimonio :O

non distrarmi, sciò sciò :O

Nous
18-07-2007, 10:32
no no, io sono sulla via del matrimonio :O

Vabbè, dipende anche dal senso di percorrenza..

MILANOgirl
18-07-2007, 10:36
in che senso? :fagiano:

Nous
18-07-2007, 10:40
in che senso? :fagiano:

Nel senso che non è obbligatorio percorrere la strada per il matrimonio nel senso di marcia di avvicinamento ;)

MILANOgirl
18-07-2007, 10:43
Nel senso che non è obbligatorio percorrere la strada per il matrimonio nel senso di marcia di avvicinamento ;)ho già pensato al ristorante :O

sciò sciò! :O

Nous
18-07-2007, 10:48
ho già pensato al ristorante :O

sciò sciò! :O

Ma lui lo sa :O ?
Comunque anche io ho pensato al ristorante per sabato sera..ma mica devo sposarmi :fagiano:

MILANOgirl
18-07-2007, 10:50
si che lo sa :O

trokij
18-07-2007, 12:38
Coda al tuo prezzo... spedizione in j+3:O

pierodj
18-07-2007, 13:26

sono disponibile a trasferimenti in tutta italia :O

:asd:

naitsirhC
18-07-2007, 19:11

Mhh?:mbe: :confused:

LE "CLASSICHE" 5 DOMANDE...

1. A cosa stai pensando?
2. Mi ami?
3. Ti sembro grassa?
4. Pensi sia più bella di me?
5. Che faresti se morissi?

Ciò che rende queste domande così difficili è il fatto che ognuna può esplodere in una ferocissima lite e/o divorzio se l'uomo non risponde correttamente, ovvero in modo disonesto. Ad esempio:

1) "A cosa stai pensando?"

Ovviamente la risposta corretta è "Scusa se sembravo distratto cara, stavo riflettendo su quanto sono fortunato ad aver incontrato una donna intelligente, bella, attenta e meravigliosa come te".

Naturalmente questa affermazione non ha attinenza con ciò che lui stava pensando in quel momento, probabilmente una di queste cose:
- Baseball
- Football
- Quanto sei grassa
- Lei è più carina di te
- Come spenderebbe i soldi dell'assicurazione se lei morisse

Secondo l'articolo di Sassy, la miglior risposta a questa stupida domanda è venuta da Al Bundy di "Sposato con Figli" a sua moglie Peg: " Se avessi voluto fartelo sapere, avrei parlato invece di pensare."

Anche le altre domande hanno una sola risposta corretta ma molte errate.

2) "Mi ami?"

La risposta corretta è "Si". Per coloro che sentono il bisogno di essere più elaborati si pùo rispondere "Si, cara".

Le risposte errate sono:
- Penso di sì
- Staresti meglio se dicessi di sì?
- Dipende da ciò che intendi per amore
- Ha importanza?
- Chi, io?

3) "Ti sembro grassa?"

La risposta corretta nel lasciare velocemente la stanza consiste nell'affermare con enfasi "No,certamente no!".

Le risposte errate sono:
- Non direi che sei grassa ma neanche magra
- Rispetto a cosa?
- Un poco di peso extra ti dona
- Ho visto donne più grasse
- Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione

4) "Pensi sia più carina di me?"

La lei in questione può essere una ex, una passante che stavate fissando così intensamente da rischiare un incidente stradale o un'attrice in un film. In ogni caso la risposta corretta è "No, tu sei molto più bella".

Le risposte errate sono:
- Non più bella, bella in modo diverso
- Non so come si possano considerare certe cose
- Sì ma scommetto che tu hai più personalità
- Solo nel senso che è più magra e più giovane
- Puoi ripetere? Pensavo alla tua assicurazione

5) "Che faresti se morissi?"

Risposta corretta:"Cara, nel caso di un tua prematura dipartita la vita cesserebbe di avere senso per me, quindi mi butterei sotto il primo camion della pizza Domino che mi capitasse davanti"

Questa potrebbe essere la più stupida di queste domande,come illustrato da quanto segue:
- "Caro" disse la moglie "Che faresti se io morissi?"
- "Sarei terribilmente triste" rispose il marito "Perché fai queste domande?"
- "Ti risposeresti?" insistette la moglie
- "No di certo" disse lui.
- "Non ti piace essere sposato?" disse lei
- "Certo cara"
- "Allora perché non ti risposeresti?"
- "Va bene, mi risposerei" rispose il marito.
- "Lo faresti?" disse la moglie vagamente offesa
- "Sì" rispose lui.
- "Dormiresti con lei nel nostro letto?" disse lei dopo una lunga pausa
- "Beh, penso di sì" rispose il marito.
- "Capisco" disse indignata la moglie "E le permetteresti di indossare i miei vestiti?"
- "Se lei lo volesse penso di sì"
- "Davvero" disse freddamente la moglie "E metteresti via le mie foto e le rimpiazzeresti con le sue?"
- "Sì. Penso sarebbe la cosa più corretta da fare"
- "Ah è così?" disse la moglie scattando in piedi "E suppongo che le permetteresti di giocare con le mie mazze da golf"
- "Certamente no cara, lei è mancina."

:fagiano:

NadiaTO
18-07-2007, 20:22
no, ha solo detto che dopo 7 anni non mi ama piu'.:cry: :cry:

trokij
18-07-2007, 20:37
Povera:(
:vicini:

Comunque ora metti il dolore da parte e pensa al futuro:flower:

bjt2
18-07-2007, 20:39

Fai parte della confraternita allora! :D :cry:

---edited---
18-07-2007, 20:58
sempre single ragazzi:(
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515509

NadiaTO
18-07-2007, 21:04
Povera:(
:vicini:

Comunque ora metti il dolore da parte e pensa al futuro:flower:

e come faccio? io SAPEVO che saremmo rimasti insieme per sempre...:cry: :cry:

trokij
18-07-2007, 21:15

Chi io e te?:wtf:

naitsirhC
18-07-2007, 21:15

Nulla è destinato a restare ciò che è.

Si capisce? :wtf: L'ho detto bene? :stordita:

naitsirhC
18-07-2007, 21:16

Non puoi farti amare per forza...

ps: ma eri sposata?

avalon1860
19-07-2007, 00:18
3) "Ti sembro grassa?"

La risposta corretta nel lasciare velocemente la stanza consiste nell'affermare con enfasi "No,certamente no!".

Le risposte errate sono:

- Rispetto a cosa?

ahahahah

easyand
19-07-2007, 01:12
situazione scopamica (o almeno pareva essere tale), la conosco 3 mesi fa, ci si vede spesso all' uni, lei fidanzata da 4 anni, tra una cosa e l'altra una decina di giorni fa finiamo a letto, un altro paio di limonate in allegria dopo quel giorno...situazione attuale: ti vedo come un amico/sono confusa/non voglio che tu sia coinvolto

ma voi donne, per curiosità, una logica la avete o no?

PS: assicuro che io coinvolto non lo sono, anche se le ho detto che quando son stato via mi è mancata, anche se a quanto pare a lei queste parole hanno fatto trillare mille mila campanelli d'allarme

NadiaTO
19-07-2007, 11:21
Non puoi farti amare per forza...

ps: ma eri sposata?

Convivente.Ed ero felice.Ero.

naitsirhC
19-07-2007, 12:30
situazione scopamica (o almeno pareva essere tale), la conosco 3 mesi fa, ci si vede spesso all' uni, lei fidanzata da 4 anni, tra una cosa e l'altra una decina di giorni fa finiamo a letto, un altro paio di limonate in allegria dopo quel giorno...situazione attuale: ti vedo come un amico/sono confusa/non voglio che tu sia coinvolto

ma voi donne, per curiosità, una logica la avete o no?

PS: assicuro che io coinvolto non lo sono, anche se le ho detto che quando son stato via mi è mancata, anche se a quanto pare a lei queste parole hanno fatto trillare mille mila campanelli d'allarme

...mille campanellini d'allarme? :asd:

Sei sicuro che non fosse la campana che portava al collo? :fagiano:

Tipo questa: :stordita:

http://www.ilvecchiotarlo.it/campana_antica.jpg

Nous
19-07-2007, 12:35

Potresti anche vederla così....ed ero felice...lo sarò di più.
[con chi lo decidiamo con calma dopo ;)]

naitsirhC
19-07-2007, 12:36

Capisco... cosa dire...
solo il tempo riuscirà a lenire il tuo dolore.
E devi provare a tenere la mente occupata su altro.

Zermak
19-07-2007, 12:37
Non starci male, ho visto di peggio...
Per fortuna non ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle...si che sono giovane :p

NadiaTO
19-07-2007, 15:18
Non starci male, ho visto di peggio...
Per fortuna non ho avuto modo di provarlo sulla mia pelle...si che sono giovane :p

Ah sicuramente c'e' di peggio, ma ognuno guarda il suo orticello...

NadiaTO
19-07-2007, 15:19
Capisco... cosa dire...
solo il tempo riuscirà a lenire il tuo dolore.
E devi provare a tenere la mente occupata su altro.

Per esempio?

pandyno
19-07-2007, 15:30
Musica in generale, ascoltarla, cambiare genere, suonare qualcosa
Fai qualcosa di nuovo!

naitsirhC
19-07-2007, 19:00
Per esempio?

La musica.
Oppure avrai qualche passione o qualche passatempo.
Ti posso consigliare cosa non fare: non rintanarti in casa, non vivere di ricordi, non aspettarti il miracolo...

Zermak
19-07-2007, 19:08
Per esempio?
Sei brava a beach-volley? Se si sei invitata qui a Pescara :p

PS: non ci sto provando :fagiano:

naitsirhC
19-07-2007, 19:19
Sei brava a beach-volley? Se si sei invitata qui a Pescara :p

PS: non ci sto provando :fagiano:

Suvvia... dillo che sei già li che la immagini vestita di bianco. :O

:p

Con un vestito da sposa così: :read:

http://img66.imageshack.us/img66/1681/spooooosava0.jpg

:oink:

:sbav:

NadiaTO
19-07-2007, 19:22
E il classico "chiodo scaccia chiodo"?? :stordita:

Zermak
19-07-2007, 19:27
Suvvia... dillo che sei già li che la immagini vestita di bianco. :O

Con un vestito da sposa così: :read:

http://img66.imageshack.us/img66/1681/spooooosava0.jpg

:oink:

:sbav:
Non esageriamo :p
Sono un bravo ragazzo :) :stordita:

E poi ho il mio bel vedere in spiaggia qui a Pescara :oink:

Se vuoi, NadiaTO, sei la benvenuta.

naitsirhC
19-07-2007, 19:29
E il classico "chiodo scaccia chiodo"?? :stordita:

Perchè ne hai voglia o per cosa? :wtf:
Per ripicca? :mbe:
A lui, non cambia niente. ;)
Vedi tu, se ti cambia qualcosa... :stordita:
Se è proprio proprio quello che ti manca... :fagiano:

ma che sia almeno così: :sofico:

ps: mi sa che avrai un "attacco" di utenti allupati in pvt da parte del 99% degli iscritti a questo club e non solo.

http://img456.imageshack.us/img456/7196/lupihy9.jpg

Zermak
19-07-2007, 19:43
Quasi quasi questo potrebbe essere il simbolo dei single maschi :D

naitsirhC
19-07-2007, 19:47

Uff! :sob:

Ma io sono affezionato a lei...

http://www.studiotsunami.it/CG/mucca%2001col.jpg

Non voglio separarmene :cry:

E poi, la foto dei lupi fa scappare tutte le donzelle singles. :O

Zermak
19-07-2007, 19:53
Uff! :sob:

Ma io sono affezionato a lei...

Non voglio separarmene :cry:
Va bene, non la scarichiamo così presto :)
E poi, la foto dei lupi fa scappare tutte le donzelle singles. :O

Già...:muro:

trokij
19-07-2007, 20:21

Ah ah è vero, molto pertinente :asd:

naitsirhC
19-07-2007, 21:08
Ah! Quasi mi dimenticavo...

Oggi ho visto una donzella così:

http://emocool.free.fr/images/emoticones/ea/bigs/ba159.gif

:eek: :nono:

Son meglio le bionde con il culo di vetro... :cincin:

Di quelle, posso farmene fin che voglio. :stordita:
Con solo due controindicazioni: coma etilico... :doh: e oltre a “toccarti” il portafoglio… possono “toccarti” la patente… :read:

In ogni caso... mai ridursi in queste condizioni: :nonsifa:

http://img527.imageshack.us/img527/2928/offvr3.jpg

Zermak
19-07-2007, 21:13
Ah! Quasi mi dimenticavo...

Oggi ho visto una donzella così:

http://emocool.free.fr/images/emoticones/ea/bigs/ba159.gif

:eek: :nono:

Son meglio le bionde con il culo di vetro... :cincin:

Di quelle, posso farmene fin che voglio. :stordita:
Qui allora "mi trattano" meglio...in spiaggia, prendendo il sole sul lettino (vicino la palma :cool:) non potevo girarmi che c'erano troppe fixxe e scleravo :D

askani
19-07-2007, 21:45
[

NadiaTO
19-07-2007, 21:48
Perchè ne hai voglia o per cosa? :wtf:
Per ripicca? :mbe:
A lui, non cambia niente. ;)
Vedi tu, se ti cambia qualcosa... :stordita:
Se è proprio proprio quello che ti manca... :fagiano:

ma che sia almeno così: :sofico:

ps: mi sa che avrai un "attacco" di utenti allupati in pvt da parte del 99% degli iscritti a questo club e non solo.

No nessuna ripicca, lo farei per me, cosi' penso meno, e un po' di sano sesso non puo' farmi che bene. Inoltre ho parecchie api che mi girano intorno e si vive una volta sola...

trokij
19-07-2007, 22:00
No nessuna ripicca, lo farei per me, cosi' penso meno, e un po' di sano sesso non puo' farmi che bene. Inoltre ho parecchie api che mi girano intorno e si vive una volta sola...

Brava:flower:

naitsirhC
20-07-2007, 12:42

Vedo che sei di fretta... :D

Si, si... si pensa meno :asd:

Da quant'è che ti ha lasciato il tuo ragazzo?

NadiaTO
20-07-2007, 17:08
Vedo che sei di fretta... :D

Si, si... si pensa meno :asd:

Da quant'è che ti ha lasciato il tuo ragazzo?

Una settimana oggi :help:

nicod83
20-07-2007, 17:36

fai bene!!! vai tranquilla!! :D

Zermak
20-07-2007, 18:40
Stamattina ero a giocare a beach-volley in spiaggia a Pescara...non mi sembra di averti visto :p

NadiaTO
20-07-2007, 18:49
Stamattina ero a giocare a beach-volley in spiaggia a Pescara...non mi sembra di averti visto :p

Mi rimani un po' fuori mano...:p

Zermak
20-07-2007, 18:55
Mi rimani un po' fuori mano...:p
Un vero peccato.

Ma niente vacanze? :p

naitsirhC
20-07-2007, 20:09

Beh, sembra che tu stia "metaboilizzando" bene... :stordita:
Sinceramente, se succedesse a me di essere lasciato dopo 7 anni... mi sa che difficilmente che per un pò riuscirei a pensare altrove facendo :oink: con il miele.
Mi sa che neanche riuscirei a fare l'alzabandiera... :fagiano:
Si vede che a te basta aprir le gambe. :boh: E si vede non fai fatica fisica ma soppratutto psicologica.

trokij
20-07-2007, 20:18
Sinceramente, se succedesse a me di essere lasciato dopo 7 anni... mi sa che difficilmente che per un pò riuscirei a pensare altrove facendo :oink: con il miele.
Si vede che a te basta aprir le gambe. :boh: E si vede non fai fatica fisica ma soppratutto psicologica.

Stai prendendo troppo seriamente quello che scrive NadiaTO ;)
Imho sta solo spammando per tirarsi su il morale:O

naitsirhC
20-07-2007, 20:32
Dopo il mio post con tutti quei che... e ancora che, mi sa che allego questo "promemoria" :read:

http://img510.imageshack.us/img510/3893/schifoot5.jpg

Checchesenedica siempre :asd:

NadiaTO
21-07-2007, 10:40

sissi', hai completamente centrato la questione :sbonk: Hai capito tutto...:fagiano:
p.s tanto per la cronaca, non ho fatto e non faro' niente con nessuno che non sia lui, perche' amo lui .ho detto quelle cose sull'onda del dolore e della rabbia.

trokij
30-07-2007, 20:41
UP:cry:

Mucchina Volante
30-07-2007, 20:50
:D eddai che l'estate è la stagione dei singles!

walter sampei
30-07-2007, 20:55
un mio amico si e' trovato il numero di una 38 enne ninfomane e si scrive con lei... non vi dico che discorsi saltano fuori!!! comunque lui ha gia' chiarito (siccome la ragazza ce l'ha gia' e ci tiene) che non e' interessato ad approfondire troppo la questione, pero' vi assicuro che beatiful era nulla in confronto a certi messaggi :mbe:

trokij
30-07-2007, 21:03

Ma io sono troppo serio :sob:

un mio amico si e' trovato il numero di una 38 enne ninfomane e si scrive con lei... non vi dico che discorsi saltano fuori!!! comunque lui ha gia' chiarito (siccome la ragazza ce l'ha gia' e ci tiene) che non e' interessato ad approfondire troppo la questione, pero' vi assicuro che beatiful era nulla in confronto a certi messaggi :mbe:
Numero in pm please :O

Mucchina Volante
30-07-2007, 21:04
Ma io sono troppo serio :sob:

Numero in pm please :O

queste due frasi una dopo l'altra sono molto coerenti :p

trokij
30-07-2007, 21:08
queste due frasi una dopo l'altra sono molto coerenti :p

Anche tu le estrapoli dal contesto :rolleyes:
Sei faziosa... :mc:

walter sampei
30-07-2007, 21:49
Anche tu le estrapoli dal contesto :rolleyes:
Sei faziosa... :mc:

:asd: :rotfl: non ha dato il numero neppure a me :muro: :cry:

Neo_
30-07-2007, 22:10
Volli, sempre volli, fortissimamente volli...sempre single per vocazione:O

simone1980
30-07-2007, 22:21

ma veramente io sono single tutto l'anno........................:mc: :cry:

---edited---
31-07-2007, 07:54
ragazzi sempre disperato e condannato alle seghe :asd:

Nous
31-07-2007, 08:41

Vero...Nous back in action!!!!

walter sampei
31-07-2007, 10:25
ma veramente io sono single tutto l'anno........................:mc: :cry:

:asd: mi hai regalato un momento felice... pero' mi tocca quotarti :cry:

Sergio1986
31-07-2007, 10:46
we scapoloni come va?

la cambiate l'acqua al pesce ogni tanto?

l'estate vi ha portato :oink: ?

Zermak
31-07-2007, 10:51
we scapoloni come va?

la cambiate l'acqua al pesce ogni tanto?

l'estate vi ha portato :oink: ?
Tutto bene...

L'acqua al pesce la cambio personalmente :muro: e di :oink: niente di niente ma in questo periodo mi sto proprio divertendo e il bisogno di :oink: non è così eccessivo :fagiano:

Sergio1986
31-07-2007, 10:58
Tutto bene...

L'acqua al pesce la cambio personalmente :muro: e di :oink: niente di niente ma in questo periodo mi sto proprio divertendo e il bisogno di :oink: non è così eccessivo :fagiano:

se ti diverti buono così ;)
se ci infilassi ogni tanto una sana ciulata sarebbe meglio:D

ma che fate la sera nel weekend? quanto uscite? che orari fate?

Zermak
31-07-2007, 11:12

Visto che sono a Pescara esco molto più spesso. Di solito nei fine settimana si fa un giro lungo la riviera tra pub, locali e a volte anche discoteche sulla spiaggia. Normalmente esco con il mio gruppo di amici dopo le 22.30-23.00 per tornare a casa verso le 2.00, se va bene. Ci sono diverse feste di paese e si va anche li quando se ne ha voglia per farsi un paio di birrette o semplicemente per stare con gli amici e farsi due risate.
Questa sera ad esempio andremo in spiaggia a vedere i fuochi d'artificio (che ogni anno vengono fatti per la festa di S. Andrea). Mercoledì sera andrò a ballare con delle amiche in un locale sulla spiaggia. Il resto delle sere si vedrà.
Calcola che praticamente tutti i pomeriggi sono al mare e mi faccio diverse partite a beach-volley, qualche partitina a carte sullo stabilimento e il classico bagno per concludere il pomeriggio.
Non mi posso lamentare insomma :p

Sergio1986
31-07-2007, 11:55
Visto che sono a Pescara esco molto più spesso. Di solito nei fine settimana si fa un giro lungo la riviera tra pub, locali e a volte anche discoteche sulla spiaggia. Normalmente esco con il mio gruppo di amici dopo le 22.30-23.00 per tornare a casa verso le 2.00, se va bene. Ci sono diverse feste di paese e si va anche li quando se ne ha voglia per farsi un paio di birrette o semplicemente per stare con gli amici e farsi due risate.
Questa sera ad esempio andremo in spiaggia a vedere i fuochi d'artificio (che ogni anno vengono fatti per la festa di S. Andrea). Mercoledì sera andrò a ballare con delle amiche in un locale sulla spiaggia. Il resto delle sere si vedrà.
Calcola che praticamente tutti i pomeriggi sono al mare e mi faccio diverse partite a beach-volley, qualche partitina a carte sullo stabilimento e il classico bagno per concludere il pomeriggio.
Non mi posso lamentare insomma :p

pure tu ti dai da fare.... bravo.... come me... solo che noi siamo più mondani :stordita:
dall'aperitivo a fine pomeriggio al mare intorno alle 18.30/19... poi cena fuori alle 22 circa e bevute per bar sulla spiaggia fino alle... mmm... 4/5/6 :stordita: colazione poi nanna...

questi i miei venerdì e sabato... tra due settimane poi si va in ferie e li sarà il delirio... ogni serata una festa... lunedì magic monday all'echoes, martedì villa delle rose ecc ecc :D

Zermak
31-07-2007, 11:58
pure tu ti dai da fare.... bravo.... come me... solo che noi siamo più mondani :stordita:
dall'aperitivo a fine pomeriggio al mare intorno alle 18.30/19... poi cena fuori alle 22 circa e bevute per bar sulla spiaggia fino alle... mmm... 4/5/6 :stordita: colazione poi nanna...

questi i miei venerdì e sabato... tra due settimane poi si va in ferie e li sarà il delirio... ogni serata una festa... lunedì magic monday all'echoes, martedì villa delle rose ecc ecc :D
Preferisco, in questo periodo, più una partita a beach che prendere l'aperitivo :)
Sono anche a corto di soldi, visto che non lavoro, e meno spendo meglio è :p
Ovviamente qualche cenetta ce la faccio anche uscire ma, purtroppo, raramente.

paditora
31-07-2007, 12:07

uhm io personalmente o pub o discopub o discoteca o feste della birra varie.
di solito esco alle 22-22-30 e il rientro dipende da dove si va.
se vado in disco magari rientro anche alle 5

Sergio1986
31-07-2007, 13:02
Preferisco, in questo periodo, più una partita a beach che prendere l'aperitivo :)
Sono anche a corto di soldi, visto che non lavoro, e meno spendo meglio è :p
Ovviamente qualche cenetta ce la faccio anche uscire ma, purtroppo, raramente.

a dirla tutta io l'aperitivo non lo faccio spesso, anzi mooolto raramente... secondo me è un qualcosa di forzato a farsi 2 bicchieri di vino a stomaco vuoto alle 7 di pomeriggio con 35°C... pevò fa tanto figo e tocca favlo :O
io però mi sparo una coca cola o uno spritz e vai con dio :D

Zermak
31-07-2007, 13:18
a dirla tutta io l'aperitivo non lo faccio spesso, anzi mooolto raramente... secondo me è un qualcosa di forzato a farsi 2 bicchieri di vino a stomaco vuoto alle 7 di pomeriggio con 35°C... pevò fa tanto figo e tocca favlo :O
io però mi sparo una coca cola o uno spritz e vai con dio :D
Eh eh. Personalmente lo prendo sempre volentieri, quando c'è la possibilità e fortunatamente sono meno soggetto alle mode per cui se mi va o non mi va di fare qualcosa mi comporto di conseguenza.

Sergio1986
31-07-2007, 13:36
Eh eh. Personalmente lo prendo sempre volentieri, quando c'è la possibilità e fortunatamente sono meno soggetto alle mode per cui se mi va o non mi va di fare qualcosa mi comporto di conseguenza.

la domanda è una... a te piace seriamente il vino?
a me no e se lo bevo è solo per ubriacarmi... e visto che non sempre mi va... e non sempre col vino... mi regolo di conseguenza pure io

Zermak
31-07-2007, 19:35
la domanda è una... a te piace seriamente il vino?
a me no e se lo bevo è solo per ubriacarmi... e visto che non sempre mi va... e non sempre col vino... mi regolo di conseguenza pure io
Un bicchierino non lo disprezzo. Non sono assolutamente un intenditore per cui..basta che al mio palato sia buono :)

walter sampei
01-08-2007, 12:59
Un bicchierino non lo disprezzo. Non sono assolutamente un intenditore per cui..basta che al mio palato sia buono :)

quoto, e IMHO vale anche per la birra :)

Rosty
01-08-2007, 13:58
RAGAZI TORNATO DA IBIZA (il paese della gnocca)

roma mi fa cagare a confronto li tutte fiche qua il 50% ciesse.....

bha... delle discoteche nn ne parliamo......

cmq li si becca una merviglia o meglio se ci sai fare è olto semplici sopratutto con le straniere...

cmq tornato a roma da single e felice......

ora si va in cerca x la city... vediamo che si becca

ps lascite sta l'aperitivo che è solo chich e nn si becca mai...

---edited---
01-08-2007, 13:59

cmq li si becca una merviglia o meglio se ci sai fare è olto semplici sopratutto con le straniere...

infatti si spende per offrirlo e neanche si scopa:O

Sergio1986
01-08-2007, 14:06

invece di parlare dicci.... ciulato o no?:D

trokij
05-08-2007, 21:22
:sob:

Sergio1986
06-08-2007, 00:49
:sob:

successo qualcosa ragazzo?

Nous
06-08-2007, 08:37

Io parto domenica...è vero che si spende un botto di soldi a sera?
No sai..se devo spendere 100carte per offrire da bere ad una tipa...me ne scelgo una sola che sia :oink: :oink: :oink: :oink: piuttosto che puntare tutte quelle :oink: indiscriminatamente come mio solito.

---edited---
06-08-2007, 08:41
:sob: :coffee: :nera:

trokij
06-08-2007, 12:41
successo qualcosa ragazzo?

Niente appunto:(

askani
06-08-2007, 13:04
ma buongiorno a tutti, ora mi iscrivo anchio sono single da 2 settimane wooow:D

Rosty
06-08-2007, 13:31
Io parto domenica...è vero che si spende un botto di soldi a sera?
No sai..se devo spendere 100carte per offrire da bere ad una tipa...me ne scelgo una sola che sia :oink: :oink: :oink: :oink: piuttosto che puntare tutte quelle :oink: indiscriminatamente come mio solito.

si spende tanto ma considera che x entrare in disco so 25\50 carte senza consumazione

quindi scegli nbene le serate xkè se no butti i soldi!!!!!

cmq ti divertirai

punta sulle straniere

Rosty
06-08-2007, 13:32
invece di parlare dicci.... ciulato o no?:D

si

straniere............:asd:

Nous
06-08-2007, 13:37
si spende tanto ma considera che x entrare in disco so 25\50 carte senza consumazione

quindi scegli nbene le serate xkè se no butti i soldi!!!!!

cmq ti divertirai

punta sulle straniere

Ho capito che andrò in discoteca solo nei giorni pari, e nei giorni dispari :oink: con le tipe conosciute in disco (così risparmio).

askani
06-08-2007, 14:28
ragazzi visto che sono stato in coppia x 4 anni, ed ho perso un po il giro ce qualche torinese che mi puo illustrare i percorsi dell'immoralita nella mia bellissima ed ex citta (ora vivo ad ivrea) ma se esco vado a torino:D
inoltre ho due settimane di ferie a settembre che faro da solo, QUALCHE CONSIGLIO HELP ME:D
PS SONO ETERO

Sergio1986
06-08-2007, 14:35
ragazzi visto che sono stato in coppia x 4 anni, ed ho perso un po il giro ce qualche torinese che mi puo illustrare i percorsi dell'immoralita nella mia bellissima ed ex citta (ora vivo ad ivrea) ma se esco vado a torino:D
inoltre ho due settimane di ferie a settembre che faro da solo, QUALCHE CONSIGLIO HELP ME:D
PS SONO ETERO

vacanze per single... cerca ;)

x il resto non so che dirti, mai stato a torino...

askani
06-08-2007, 15:01
in pratica si sono a torino....

fabioxp
07-08-2007, 16:53
ciao, scrivo qui in quanto single non per scelta, ma che ormai, ad una certa età ha capito che il tempo passa e occorre prendere coraggio e provarci e questo ho fatto.
Però chiedo se devo prenderlo come un 2 di picche la frase: "grazie, ma non dovevi", in risposta ad un mazzo di rose rosse fatto recapitare ad una conoscente :oink: , senza firmarmi e senza aver fatto prima altre dichiarazioni di persona, visto che sono timidissimo? Dopo 2 giorni lei, dal mio modo di comportarmi, ha capito che ero stato io.
Mi piacerebbe anche che le ragazze mi dicessero come avrebbero reagito a questa cosa e se in quella frase devo leggere 1 rifiuto.
Siccome sono un tipo solitario e non estroverso, rimarrei male di fronte ad un fallimento ma potrei anche insistere per vedere se almeno il gesto dei fiori ha minimamente interessato lei, poi si vedrà...
la cosa peggiore è che non conosco la sua situazione amorosa - fidanzata o no - e vedo che altri ragazzi del suo ambiente con lei hanno maggiore confidenza, quindi non so come attaccare bottone visto che la conosco appena.
che ne pensate?
evitare di prendere in giro per favore, ci penso da solo! :muro:
ciao :)

trokij
07-08-2007, 20:24
ciao, scrivo qui in quanto single non per scelta, ma che ormai, ad una certa età ha capito che il tempo passa e occorre prendere coraggio e provarci e questo ho fatto.
Però chiedo se devo prenderlo come un 2 di picche la frase: "grazie, ma non dovevi", in risposta ad un mazzo di rose rosse fatto recapitare ad una conoscente :oink: , senza firmarmi e senza aver fatto prima altre dichiarazioni di persona, visto che sono timidissimo? Dopo 2 giorni lei, dal mio modo di comportarmi, ha capito che ero stato io.
Mi piacerebbe anche che le ragazze mi dicessero come avrebbero reagito a questa cosa e se in quella frase devo leggere 1 rifiuto.
Siccome sono un tipo solitario e non estroverso, rimarrei male di fronte ad un fallimento ma potrei anche insistere per vedere se almeno il gesto dei fiori ha minimamente interessato lei, poi si vedrà...
la cosa peggiore è che non conosco la sua situazione amorosa - fidanzata o no - e vedo che altri ragazzi del suo ambiente con lei hanno maggiore confidenza, quindi non so come attaccare bottone visto che la conosco appena.
che ne pensate?
evitare di prendere in giro per favore, ci penso da solo! :muro:
ciao :)

Secondo me intendeva che non c'è trippa per gatti:(
Solidarietà fratello;)

fabioxp
07-08-2007, 20:45
è quello che penso anche io, ma domani farò la prova del 9, ovvero chiederò direttamente cosa intendeva, se è no, allora guarderò avanti...ormai tanto vale rischiare cercando di essere + diretto e meno timido, mi servirà x il futuro.
Ciao.
P.S. non mi sto dando x vinto, ma la certezza di cosa pensa di me non la ho, quindi meglio chiarire.

---edited---
07-08-2007, 20:49
Secondo me intendeva che non c'è trippa per gatti:(
Solidarietà fratello;)

è quello che penso anche io, ma domani farò la prova del 9, ovvero chiederò direttamente cosa intendeva, se è no, allora guarderò avanti...ormai tanto vale rischiare cercando di essere + diretto e meno timido, mi servirà x il futuro.
Ciao.
P.S. non mi sto dando x vinto, ma la certezza di cosa pensa di me non la ho, quindi meglio chiarire.

massima solidarietà:)

fabioxp
09-08-2007, 11:27
http://img516.imageshack.us/img516/4012/2dipicchewf8.jpg (http://imageshack.us)

d'ora in poi ci proverò sempre di persona, almeno evito di mandare fiori ad una che non ha nessun interesse per me; siccome la vedrò cmq 3 giorni a settimana per tutto agosto, cercherò di ignorarla oppure di limitarmi solo ad un saluto se la incontro.
Ciao e grazie x la solidarietà.

Sergio1986
09-08-2007, 11:39
cercherò di ignorarla oppure di limitarmi solo ad un saluto se la incontro.
Ciao e grazie x la solidarietà.

partendo dal fatto che anche se sono come te timido e x niente estroverso io non avrei mai mandato un mazzo di rose ad una che praticamente non conosco e non so se sia fidanzata o meno... prima si sonda un po il terreno dai...

solidarietà ;)

fabioxp
09-08-2007, 12:53
ho capito la lezione, io provavo con l'effetto sorpresa, ma ormai mi sa che questo tipo di approcci sono trapassati.
niente di male, ne cercherò un'altra.
ciao.

Nous
09-08-2007, 13:10
siccome la vedrò cmq 3 giorni a settimana per tutto agosto, cercherò di ignorarla oppure di limitarmi solo ad un saluto se la incontro.

Beh..ma perchè, poverella? Mica è colpa sua se tu non le piaci, non è che ti ha fatto niente di male...almeno non ti ha preso in giro.
Regola numero 2 dell'incassatore di due di picche : sii signorile con chi non ti vuole, anche se non ti vorrà comunque a prescidere da come ti comporterai.

Sergio1986
09-08-2007, 13:15
Beh..ma perchè, poverella? Mica è colpa sua se tu non le piaci, non è che ti ha fatto niente di male...almeno non ti ha preso in giro.
Regola numero 2 dell'incassatore di due di picche : sii signorile con chi non ti vuole, anche se non ti vorrà comunque a prescidere da come ti comporterai.

volevo dirlo pure io...

non vedo perchè non salutarla o scambiarci due parole se capita... sii normale, se fai il mezzo triste/incazzato ci fai una fdm per me

tranquillo, capita a tutti :)

s3s3
09-08-2007, 13:23
Mi iscrivo pure io!

Un mesetto fà ho ricevuto il primo rifiuto (non ci avevo mai provato prima)...E ci stavo dietro da 3 mesi...standoci malissimo... Cercava un'amicizia, io pensavo di averle fatto capire cosa provavo...E invece lei pensava di aver già chiuso il discorso e di far maturare una amicizia...Maledetti fraintedimenti!

Ora il problema è dimenticare...

Ho scritto anche la mia perchè ho visto che ce ne sono altri che vivono una situazione simile! :D

Spero mi accetiate a bordo! :D

Ciao!

shingo
09-08-2007, 13:45
Quasi quasi mi iscrivo anch'io, single da 5 mesi dopo 9 anni di matrimonio.... Cazz mi son quasi dimenticato come si fa a cuccare.....:muro: :help: :D

Sergio1986
09-08-2007, 13:52
mi dispiace.... siete tutti ben accetti :D

per il ciulare passo la parola a chi in questo periodo va meglio di me :stordita: :muro: :help: :help:

shingo
09-08-2007, 13:54
Dici che il 320C non aiuta a rimorchiare? Che sfiga....

Sergio1986
09-08-2007, 13:58
Dici che il 320C non aiuta a rimorchiare? Che sfiga....

si si per carità... sono io che sono in un periodo di defaillance :stordita: :cry:

shingo
09-08-2007, 14:00
Hmmm, a me aiuta poco... Che debba farla revisionare?:p :p

Sergio1986
09-08-2007, 14:03
bmwista pure tu?

shingo
09-08-2007, 14:10
320Ci V6 benzina, con la Serie M nel cuore (ma non ne portafoglio... :muro: )

Nous
09-08-2007, 14:18
bmwista pure tu?

E' quello il problema...prendete un'Alfa e tutto si sistemerà :O

shingo
09-08-2007, 14:20

Lascia perdere, la mia ex ha appena fuso il motore della sua 145 (80k km...)

Nous
09-08-2007, 14:22
Lascia perdere, la mia ex ha appena fuso il motore della sua 145 (80k km...)

Io intendevo un'Alfa seria, non la 145 :)

s3s3
09-08-2007, 14:44
Io intendevo un'Alfa seria, non la 145 :)

Questa? :D

http://web.tiscali.it/giordy/gallery/gallery/m150.gif

Rosty
09-08-2007, 15:42

147 e becco solo buste

nn è nella macchina il segreto

ma avere le conoscenze giuste

Nous
09-08-2007, 15:46
147 e becco solo buste
nn è nella macchina il segreto

Toh...abbiamo la stessa auto :D

Sergio1986
09-08-2007, 16:50

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
v6:eek: :eek: :eek:

se la scrivevi nella sezione motori ti avevano già bannato...
è un 6L... 6 cilindri in linea...

cmq vieni sul forum che vedi nella mia firma, è stupendo

naitsirhC
17-08-2007, 22:13
Spariti tutti qua dentro?

Caso mai un :ave: alla nostra mascotte Magara :read:

per la grazia ricevuta. :O

trokij
17-08-2007, 23:11
Io sempre presente:(

Sergio1986
18-08-2007, 03:13
felicemente presente :D

walter sampei
18-08-2007, 09:41
Spariti tutti qua dentro?

Caso mai un :ave: alla nostra mascotte Magara :read:

per la grazia ricevuta. :O

dato quanta grazia sto ricevendo ultimamente, per un attimo stavo per dire una cosa, ma non mi va di farmi bannare per blasfemia :p

naitsirhC
18-08-2007, 11:38
dato quanta grazia sto ricevendo ultimamente, per un attimo stavo per dire una cosa, ma non mi va di farmi bannare per blasfemia :p

Erano tutti spariti... e ho pensato che qualcuno avesse intercesso a favore dei single qui presenti.

paolo1974
18-08-2007, 11:49
Anch'io sono single e mi piacerebbe tanto dire "per scelta":cry:

ennawrc
18-08-2007, 12:14
presente:cry:

bjt2
18-08-2007, 17:36
Anch'io sono single e mi piacerebbe tanto dire "per scelta":cry:

Delle altre sicuramente! :D :cry: Siamo nella stessa barca! :cry:

paditora
18-08-2007, 17:49
felicemente presente :D
infelicemente presente :p

dasdsasderterowaa
18-08-2007, 18:01
Questo thread porta sfiga, iscrivendomi non vedrò un pelo per i prossimi vent'anni. :O

Dunque.... m'iscrivo! :D

Ja]{|e
18-08-2007, 18:09

io sempre orgogliosamente presente :sofico:

Zermak
18-08-2007, 19:51
Presente anch'io.

Ho una ragazza nel mirino...vedremo, anche se i segni non sono molto positivi :p

PaTLaBoR
18-08-2007, 20:09
{|e;18313509']io sempre orgogliosamente presente :sofico:

Presente anch'io... :D Conosciamoci e usciamo da questo thread maledetto! :D :D

Scherzo :asd: ;)

naitsirhC
18-08-2007, 20:28
Questo thread porta sfiga, iscrivendomi non vedrò un pelo per i prossimi vent'anni. :O

Dunque.... m'iscrivo! :D

papata depilata rulez. :O

dasdsasderterowaa
18-08-2007, 20:31
patata depilata rulez. :O

appunto, per questo mi sono iscritto! :sofico:

naitsirhC
18-08-2007, 21:02
appunto, per questo mi sono iscritto! :sofico:

Venghino, venghinoooo siori e siore...

un bel pela patate non si nega a nessuno. :p

http://img134.imageshack.us/img134/261/pelapatatekq1.jpg

bus
18-08-2007, 21:13
Ci sono purtroppo anche io in questo topic:( :( :( :(

linuxianoxcaso
18-08-2007, 21:16
ci sono anche io http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
e concordo con chi dice che sto thread porta sfiga http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
una sfiga enorme direi http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif

naitsirhC
18-08-2007, 21:26
ci sono anche io http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
e concordo con chi dice che sto thread porta sfiga http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
una sfiga enorme direi http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif

Si vede che siete così sfigati da credere alla sfiga. :muro:

bjt2
18-08-2007, 23:03
Io non sono superstizioso! :O
A me non porterà sfiga. Ma figa! :O

---edited---
26-08-2007, 06:05
single perchè devo operarmi il nasello domani e se poi le ragazze chiedono di fare l0amore che gli dico che non posso perchè ha dei problemini?:(

neanche i pornazzi per un mese potrò guardare:cry:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 12:30
presente...
single al momento...
non so perchè quando conosco una ragazza questa inizia subito con complimenti, col dire sei bellissimo, ti amo, voglio stare con te...tutto questo prima di mettersi. e dal momento in cui si è fidanzati al massimo un tvb e a volte neanche quello...tutto ciò dura non più di una settimana...
e succede quasi sempre, poche volte è durata intorno ai 6 mesi..

naitsirhC
26-08-2007, 12:41
presente...
single al momento...
non so perchè quando conosco una ragazza questa inizia subito con complimenti, col dire sei bellissimo, ti amo, voglio stare con te...tutto questo prima di mettersi. e dal momento in cui si è fidanzati al massimo un tvb e a volte neanche quello...tutto ciò dura non più di una settimana...
e succede quasi sempre, poche volte è durata intorno ai 6 mesi..

alitosi. :O

Bassmo
26-08-2007, 12:47
Io sono sempre infelicemente presente, da tre mesi e 8 giorni a questa parte :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 12:53
alitosi. :O

:D ..no a parte gli scherzi...è così..eppure anche la ragazza di mio fratello dice che sono un bel ragazzo...mi scambiano per un 18enne...

naitsirhC
26-08-2007, 13:19
:D ..no a parte gli scherzi...è così..eppure anche la ragazza di mio fratello dice che sono un bel ragazzo...mi scambiano per un 18enne...

Fisicamente, o cosa? :D

Oltre al tuo aspetto fisico, com'è il tuo carattere?

Non è che alla fine si "innamorano" solo del tuo aspetto?

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:23
Fisicamente, o cosa? :D

Oltre al tuo aspetto fisico, com'è il tuo carattere?

Non è che alla fine si "innamorano" solo del tuo aspetto?

spero di no..ho 16 anni e ne dimostro di più..comunque, sono un tipo tenero, molto scherzoso, ma anche serio...e sono uno a cui non piace fare o sentirsi fighetto, non sono assolutamente snob...sono me stesso...

naitsirhC
26-08-2007, 13:25
Io sono sempre infelicemente presente, da tre mesi e 8 giorni a questa parte :cry:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non vi capisco come fate ad essere così giù perchè vi manca una donzella al vostro fianco... :boh:

Guardati in giro, e dimmi quante coppie felici (veramente) vedi...

Tra quelli che stanno inseme per forza, quelli per interesse, quelli per abitudine e quelli per non sentirsi soli, io sinceramente ne vedo ben poche coppie che dopo un periodo di 1-2 anni, vanno ancora d'amore e d'accordo come i primi mesi in cui l'effetto innamoramento fa sembrare tutto nettare e ambrosia.

naitsirhC
26-08-2007, 13:28
spero di no..ho 16 anni e ne dimostro di più..comunque, sono un tipo tenero, molto scherzoso, ma anche serio...e sono uno a cui non piace fare o sentirsi fighetto, non sono assolutamente snob...sono me stesso...

Vista la tua età... ti dico che molto difficilemente troverai qualche tua coetanea "matura" che voglia una relazione duratura.
Si stufano in fretta e molto probabilmente non sanno neanche loro cosa (o quale) cazzo vogliono. :stordita:

@lessandro
26-08-2007, 13:29
Da 2 giorni...mi si è rivoltata la vita...

Ho conosciuto una che....ha perso la testa per me...e anche io la sto perdendo per lei...

Mi ci sto veramente...boh...non so come spiegare :D

poffarbacco
26-08-2007, 13:31
Single da una settimana...e ci sto da cani...
Si può dire che ho troncato io, che è partito tutto da me...ma cavolo se è difficile tornare a remare soli!

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:33

Ho conosciuto una che....ha perso la testa per me...e anche io la sto perdendo per lei...

vacci piano..fai passare un pò di tempo...te lo dico per esperienza..:D ..

naitsirhC
26-08-2007, 13:34

Non ti preoccupare... poi passa. :D

juninho85
26-08-2007, 13:38
sta per concludersi la 22esima estate da single:O

@lessandro
26-08-2007, 13:39
vacci piano..fai passare un pò di tempo...te lo dico per esperienza..:D ..

Non ti preoccupare... poi passa. :D

Ehm....mi sa che non sapete una cosa....:stordita:

juninho85
26-08-2007, 13:40

tu dici?è già fidanzata :Perfido:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:41

del tipo...bè se non ce la dici come facciamo a saperla...:D

@lessandro
26-08-2007, 13:42
tu dici?è già fidanzata :Perfido:

No no...non è fidanzata...

Ehm...:stordita:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:43
sta per concludersi la 22esima estate da single:O

come scusa?? il concetto non mi è tanto chiaro..non sei fidanzato da 22 anni??:muro: :sbavvv:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:43

è un maschio?:D

juninho85
26-08-2007, 13:44

è lesbica?:eek: :eek: :eek: :oink:
come scusa?? il concetto non mi è tanto chiaro..non sei fidanzato da 22 anni??:muro: :sbavvv:
dipende da cosa intendi tu per "fidanzato":D

@lessandro
26-08-2007, 13:45
è un maschio?:D

Ho le prove...NO! :O

Anzi...più donna di lei...mai capitate..:fagiano:

@lessandro
26-08-2007, 13:46
è lesbica?:eek: :eek: :eek: :oink:

Macchè lesbica...

Se lo era...nn succedeva quello che è successo :oink:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:49
dipende da cosa intendi tu per "fidanzato":D

spero di aver capito male...è da 22 anni che non stai con nessuna?

Ho le prove...NO! :O

Anzi...più donna di lei...mai capitate..:fagiano:

e dai allora dicelo tu...sempre se si può...:D

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:50
aspetta, non mi dire che in due giorni avete già..:oink: :oink: :oink: ???

@lessandro
26-08-2007, 13:53
aspetta, non mi dire che in due giorni avete già..:oink: :oink: :oink: ???

Non solo...quello è "trascurabile"...

uscitadiemergenza
26-08-2007, 13:58

o mio Dio..in 2 giorni..e questo è solo trascurabile.:eek: :eek: ..adesso magari mi dici che è una tua cugina e che è rimasta in cinta:rolleyes: :muro: :doh:

@lessandro
26-08-2007, 14:00
o mio Dio..in 2 giorni..e questo è solo trascurabile.:eek: :eek: ..adesso magari mi dici che è una tua cugina e che è rimasta in cinta:rolleyes: :muro: :doh:

No, non è rimasta incinta...e non è mia cugina.

Tutto è avvenuto in preda alla passione...e da quì si spiega la situazione paradossale...

uscitadiemergenza
26-08-2007, 14:02
No, non è rimasta incinta...e non è mia cugina.

Tutto è avvenuto in preda alla passione...e da quì si spiega la situazione paradossale...

eh si..è brutta l'astinenza...:D :D :oink:
ma scusa, se quello era trascurabile, allora cose è successo di...:O

naitsirhC
26-08-2007, 14:08

Prima che qualcuno chiuda per chat :stordita: vuoi essere più chiaro?

@lessandro
26-08-2007, 14:08
eh si..è brutta l'astinenza...:D :D :oink:
ma scusa, se quello era trascurabile, allora cose è successo di...:O

Ma veramente...l'astinenza nn c'entra una mazza :D

E' tutta una cosa psicologica...:oink:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 14:13
Ma veramente...l'astinenza nn c'entra una mazza :D

E' tutta una cosa psicologica...:oink:

dai si scherza :D ...non so se ti sei accorto, ma questo non è il 3D degli indovinelli o delle predizioni :D ...
scherzo

@lessandro
26-08-2007, 14:16
E'...la differenza di età.

uscitadiemergenza
26-08-2007, 14:17
E'...la differenza di età.

finalmente..:O :O lei è più grande??

kaioh
26-08-2007, 14:19
noi siamo veterani :D

kaioh
26-08-2007, 14:19
Quasi quasi mi iscrivo anch'io, single da 5 mesi dopo 9 anni di matrimonio.... Cazz mi son quasi dimenticato come si fa a cuccare.....:muro: :help: :Ddopo 9 anni mi sa che è dura da assorbire, in tutti i sensi .

walter sampei
26-08-2007, 14:20
ennesimo compleanno da single :muro:

in compenso ieri sera appena dopo la mezzanotte mi hanno fatto una piccola festa a sorpresa... e ho fatto una sbarellata di cazzate con gli amici :D :yeah:

bjt2
26-08-2007, 14:21

E allora? :O Io da 30! :O :cry:

@lessandro
26-08-2007, 14:21
finalmente..:O :O lei è più grande??

Eh si...è più grande lei...e non di poco.:fagiano:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 14:24

va be dai se c'è l'amore..c'est la vie...(mi pare si scrrva così):D :D ...
chiederti le vostre rispettive età sarebbe troppo entrare nei ca****i tuoi no?

@lessandro
26-08-2007, 14:29
va be dai se c'è l'amore..c'est la vie...(mi pare si scrrva così):D :D ...
chiederti le vostre rispettive età sarebbe troppo entrare nei ca****i tuoi no?

Direi che entreresti proprio nei caxxi mia...si.

bjt2
26-08-2007, 14:29
E allora? :O Io da 30! :O :cry:

Sono nella tua stessa situazione! :O Io 30 e lei 41... Ma lei non vuole... :(

uscitadiemergenza
26-08-2007, 14:30
Direi che entreresti proprio nei caxxi mia...si.

prevedibile...:D ...ve bè comunque se c'è amore..vai tranquillo, almeno penso...:stordita:

@lessandro
26-08-2007, 14:31
Sono nella tua stessa situazione! :O Io 30 e lei 41... Ma lei non vuole... :(

Beh...ma tra 30 e 41...forse si maschera un pò la differenza...

Ma nella mia situazione...direi proprio di no...:fagiano:

naitsirhC
26-08-2007, 14:34

Ci manca solo che lei sia sposata...
e sia una amica di tua madre...

ps: l'età tua non è difficile da trovare :p

bjt2
26-08-2007, 14:36

Un poeta di qualche decennio fa era innamorato di una donna di 20 anni più di lei. Per conquistarla ha coniato un verso molto bello:

"Tra cento anni avremo la stessa età" ... ;)

@lessandro
26-08-2007, 14:38
Ci manca solo che lei sia sposata...
e sia una amica di tua madre...

Non ci sei andato tanto lontano mi sa...:fagiano:

Non conosce i mia ma...:fagiano:

Basta esco...alla prox :stordita:

Bassmo
26-08-2007, 14:39
Non ci sei andato tanto lontano mi sa...:fagiano:

Non conosce i mia ma...:fagiano:

Basta esco...alla prox :stordita:

ussignur :asd:
sembra la trama di un film porno :asd:

plutus
26-08-2007, 14:40
single e felice di esserlo :D

djgusmy85
26-08-2007, 14:40
Eh no, la madre di un amico nonsifa :nonsifa:

Il castigatore
26-08-2007, 15:01
il problema di uscitadiemergenza è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1515476

ogni volta che esce con una ragazza gliele elenza tutte...:doh:

linuxianoxcaso
26-08-2007, 15:03

beh si se gliele elenza tutte è un problema http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif

Il castigatore
26-08-2007, 15:08

linuxianoxcaso
26-08-2007, 15:10
ma stai zitto che sei solo invidioso...
http://img528.imageshack.us/img528/8282/052453550376841625d6979vx9.gif

EDIT: non hai editato abbastanza velocemente :asd:

uscitadiemergenza
26-08-2007, 15:11

ma non è vero..sei solo invidioso...:O :O

uscitadiemergenza
26-08-2007, 15:12
no, è che pensavo di essere loggato col mio, invece lui non si e sconnesso e io ho risposto col suo account...:D

juninho85
26-08-2007, 17:06
spero di aver capito male...è da 22 anni che non stai con nessuna?
il fidanzamento non vuol fire "stare con nessuna",ma rapporto duraturo.
finora ho avuto un certo feeling solo con 2 ragazze,solo con una si è andati oltre ma era già fidanzata dunque ho preferito mollare la presa.
ovviamente in entrambi in casi si son fatti avanti loro :D

uscitadiemergenza
26-08-2007, 20:25
il fidanzamento non vuol fire "stare con nessuna",ma rapporto duraturo.
finora ho avuto un certo feeling solo con 2 ragazze,solo con una si è andati oltre ma era già fidanzata dunque ho preferito mollare la presa.
ovviamente in entrambi in casi si son fatti avanti loro :D

ah ok scusami..:) concordo con te...;)

Lorekon
26-08-2007, 23:17
ciao a tutti :D
da un paio di settimane sono di nuovo fra voi single :cool:

abbiamo deciso insieme (giuuuroooooooo! :asd: ) e cmq eravamo entrambi stanchi per tanti motivi.
adesso sono un pò con le balle girate (come giusto, credo) perchè in questo rapporto avevo investito molto in ogni senso, però...
...il mondo è troppo pieno di figa perchè io mi mangi il fegato per qualcuna, anche se ne sono stato innamorato (e in fondo continuerò a esserlo con un pezzetto del mio cuore... oddio che sdolcinato!! :muro: :D ).

la settimana prossima faccio una specie di rimpatriata con una mia ex (SOLO per parlare del passato... ri-giuuuurooo ;) ) e poi vedremo cosa mi porterà il destino... ormai non riesco neanche più a buttarmi giù e crogiolarmi nel dispiacere... mi piaceva un sacco!! :D

quindi... che si dice? :)

ps la sign era dedicata a lei ma mi sa che provvederò a sostituirla con qualcosa di più adatto! :asd:

sismaone
31-08-2007, 02:06
mah...l'aggettivo giusto forse è "perplesso".
Sono perplesso di come, dopo 2 anni di storia con una persona, ti rendi conto che non la conosci affatto :eek: . Ti dice di amarti, che sei l'amore della sua vita, pianti su pianti e promesse.. finite nel cesso.
Dico solo: mi ha tradito, preso per il culo, è tornata con me ( e io da bravo mona ho alimentato il riavvicinamento ), poi è tornata a lamentarsi di me, probabilmente mi ha tradito ancora.
Dulcis in fundo oggi, a 4 mesi da quando l'ho mollata, nell'ambito di un breve scambio di sms ( inutile quanto improduttivo ) mi avvisa che si è fidanzata con un altro ( chissà chi è :doh: ).
Ma dico, ma perchè è così tro*a? serviva dirmelo? cioè bisogna essere veramente stronzi dentro

djgusmy85
31-08-2007, 08:37
mah...l'aggettivo giusto forse è "perplesso".
Sono perplesso di come, dopo 2 anni di storia con una persona, ti rendi conto che non la conosci affatto :eek: . Ti dice di amarti, che sei l'amore della sua vita, pianti su pianti e promesse.. finite nel cesso.
Dico solo: mi ha tradito, preso per il culo, è tornata con me ( e io da bravo mona ho alimentato il riavvicinamento ), poi è tornata a lamentarsi di me, probabilmente mi ha tradito ancora.
Dulcis in fundo oggi, a 4 mesi da quando l'ho mollata, nell'ambito di un breve scambio di sms ( inutile quanto improduttivo ) mi avvisa che si è fidanzata con un altro ( chissà chi è :doh: ).
Ma dico, ma perchè è così tro*a? serviva dirmelo? cioè bisogna essere veramente stronzi dentro
Guarda, fotocopia esatta (ma identica in tutto davvero :eek: ) di quanto è successo a me, hai buona compagnia :sofico:

Lorekon
31-08-2007, 10:04
ma voi, dopo il tradimento....
(non lo chiedo per il mio caso eh? nonono :asd: )

come avete perdonato?

anzitutto, che natura di tradimento è stata?
- tipo "ho fatto sesso con uno e via" (che IMHO per certi versi è più facile da perdonare)
- tipo "oddio me so innamorata di uno e poi ci sono andata ma provavo qualcosa per lui" (di solito questa è condita da "ma provo qualcosa anche per te oddio oddio come sono confusa oddio" il che serve a lei a prendere tempo e vedere come butta per decidere con chi mettersi :rolleyes: )

perchè nel secondo caso, IMHO perdonare non è facile... la "scopata e via" ho rischiato anche io di farla con un'altra (poi ci siamo solo sbaciucchiati perchè non me la sono sentita, caso unico nella mia vita :eek: ) quindi capisco che vuol dire.
Ma decidere di "essersi innamorata di un'altro" sempre IMHO è più grave, vuol dire che il rapporto era eroso già prima, già in crisi per altre cose; solo che anzichè salvarlo lei butta tutto a mare e scappa col primo pirla (perchè di solito è proprio uno che passa in quel momento dalla sua vita, spesso il solito derelitto che stimola lo spirito di infermiera ti pico di certe donne).

insomma, a coloro che sono riusciti a perdonare il tradimento, chiedo
1) come GHEZZ avete fatto, sinceramente, io non riesco... sarà che è roba fresca
2) come è cambiato il menàge dopo... avete "intensificato i controlli", sempre all'erta (ma poi che vita diventa?) o vi siete presi una rivincita (ci siamo capiti come), avete re-investito in termini di fiducia (col tempo magari...).

dopo se trovo 10 minuti posto la mia INTERESSANTISSIMA vicenda, anche se immagino già i commenti :asd:

djgusmy85
31-08-2007, 10:08
anzitutto, che natura di tradimento è stata?
- tipo "ho fatto sesso con uno e via" (che IMHO per certi versi è più facile da perdonare)
- tipo "oddio me so innamorata di uno e poi ci sono andata ma provavo qualcosa per lui" (di solito questa è condita da "ma provo qualcosa anche per te oddio oddio come sono confusa oddio" il che serve a lei a prendere tempo e vedere come butta per decidere con chi mettersi :rolleyes: )

perchè nel secondo caso, IMHO perdonare non è facile... la "scopata e via" ho rischiato anche io di farla con un'altra (poi ci siamo solo sbaciucchiati perchè non me la sono sentita, caso unico nella mia vita :eek: ) quindi capisco che vuol dire.
Ma decidere di "essersi innamorata di un'altro" sempre IMHO è più grave, vuol dire che il rapporto era eroso già prima, già in crisi per altre cose; solo che anzichè salvarlo lei butta tutto a mare e scappa col primo pirla (perchè di solito è proprio uno che passa in quel momento dalla sua vita, spesso il solito derelitto che stimola lo spirito di infermiera ti pico di certe donne).
Direi che è decisamente più vicina alla prima ipotesi.
insomma, a coloro che sono riusciti a perdonare il tradimento, chiedo
1) come GHEZZ avete fatto, sinceramente, io non riesco... sarà che è roba fresca
2) come è cambiato il menàge dopo... avete "intensificato i controlli", sempre all'erta (ma poi che vita diventa?) o vi siete presi una rivincita (ci siamo capiti come), avete re-investito in termini di fiducia (col tempo magari...).
Non c'è stato alcun "dopo".

Phobos87
31-08-2007, 11:24
di nuovo tr voi...! dopo una storia di 2 anni, un'avventuretta di un paio di mesi... sono di nuovo single ufficialmente... quando ho 10 min vi spiego i dettagli...! cmq sn d'accordo con Lorekon, il mondo è pieno di figa, quindi rodersi il fegato x una nn ne vale la pena... ;)

castexx
31-08-2007, 11:49
...yeeeeee di nuovo single anche io :sofico:

...due mesi fa avevo conosciuto una in palestra che mi attizzava non poco :oink: poi l'ho lasciata perdere perché ci rimanevo male a lasciare la mia ragazza, però da allora io con la testa non ci son più stato :stordita: dopo un periodo di litigi vari (dove son stato fin troppo bravo a reggere, mi aveva detto delle cose assurde) abbiamo deciso di lasciar perdere....siamo usciti due giorni fa, ci siamo detti tutto quello che non ci eravamo mai detti e siamo tornati amici...sereni entrambi, meglio così :O (e adesso, quando torna a scuola, mi organizza con una sua compgna di classe decisamente :oink: )

...in compenso, ho provato a risentire la tipa che vedevo in palestra...non ci sentivamo più da un bel po', provo a scirvere/squilli ma niente :rolleyes: la classica del tipo "non ti sei più fatto vivo tu. è tutta colpa tua" :rolleyes: va baffangulo :sofico:

Sergio1986
31-08-2007, 12:14
ebbravi ragazzi :D

io sono ancora tra voi... anche perchè non ho minimamente voglia di fidanzarmi... xò esco quasi tutti i giorni con la 31n e ha dormito 4 volte da me... forse stiamo esagerando... mi riprendo un po d'aria ;)

sismaone
31-08-2007, 12:56

come avete perdonato?

mai perdonato :stordita:
Non si può perdonare un tradimento imho.
Mi ci sono riavvicinato per pura debolezza

sismaone
31-08-2007, 12:57
ebbravi ragazzi :D

io sono ancora tra voi... anche perchè non ho minimamente voglia di fidanzarmi... xò esco quasi tutti i giorni con la 31n e ha dormito 4 volte da me... forse stiamo esagerando... mi riprendo un po d'aria ;)

ma tu sei il mitico sergio dell'altro thread, con la 31enne della palestra/centro di fisioterapia?? :asd:

Lorekon
31-08-2007, 13:00
mai perdonato :stordita:
Non si può perdonare un tradimento imho.
Mi ci sono riavvicinato per pura debolezza

già. pura debolezza.

ma ha funzionato, poi?
quanto a lungo?

in definitiva, lo sconsigli?

cazz ce ne fosse uno che mi dice di perdonare :cry:

djgusmy85
31-08-2007, 13:07
ma ha funzionato, poi?
quanto a lungo?

in definitiva, lo sconsigli?
Per esperienza personale, ti posso dire che il perdono non è altro che riscaldare una minestra raffreddata, che prima o poi è destinata a raffreddarsi di nuovo, definitivamente.
Quando una tradisce l'altro è un segnale che c'è qualcosa molto più in profondità che non funziona.

Lorekon
31-08-2007, 13:28
Per esperienza personale, ti posso dire che il perdono non è altro che riscaldare una minestra raffreddata, che prima o poi è destinata a raffreddarsi di nuovo, definitivamente.
Quando una tradisce l'altro è un segnale che c'è qualcosa molto più in profondità che non funziona.

vero, sono d'accordo.

Sarà che è molto fresco per adesso, sarà che mi serve tempo, sono vittima dei postumi (l'ho saputo solo lunedì), sarà quel che sarà, ma io questa donna l'ho amata al di là di ogni ragionevolezza (l'amore non può che essere cosìì, irrazionale) e mi viene difficile smettere di farlo "di colpo" solo per una sua debolezza.. dici poco "debolezza"... una grandissima mancanza di rispetto, tatto, sensibilità e correttezza diciamo così.

Il fatto è che non è sempre giusto porsi verso le donne con la pretesa di "comprenderle" fino in fondo, ma accondentandosi di amarle per quello che sono.

Di debolezze gliene ho pedonate tantissime (di altra natura) consapevole che amare è accettare completamente l'altra persona e quindi anche i suoi limiti e i suoi difetti, confidando che lei perdonasse le mie di debolezze e di limiti.
Forse ho esagerato, non so.

il punto è che, volendo, uno la minestra può anzichè riscaldarla, buttarla e farne un'altra, con la stessa persona. Basi nuove, dopo una purificazione diciamo, una sterzata bruschissima. Quasi che fosse un "vaccino".
Forse è solo un'illusione.
Credo sopratutto che mi serva tempo.
Che situazione di merda.
Affanculo tutto. :muro: :muro: :muro:

djgusmy85
31-08-2007, 14:12
Sarà che è molto fresco per adesso, sarà che mi serve tempo, sono vittima dei postumi (l'ho saputo solo lunedì), sarà quel che sarà, ma io questa donna l'ho amata al di là di ogni ragionevolezza (l'amore non può che essere cosìì, irrazionale) e mi viene difficile smettere di farlo "di colpo" solo per una sua debolezza.. dici poco "debolezza"... una grandissima mancanza di rispetto, tatto, sensibilità e correttezza diciamo così.
Comprendo bene tutto, e non sai quanto :D
Mi ci sono voluti mesi, forse anni, era inevitabile.
il punto è che, volendo, uno la minestra può anzichè riscaldarla, buttarla e farne un'altra, con la stessa persona. Basi nuove, dopo una purificazione diciamo, una sterzata bruschissima. Quasi che fosse un "vaccino".
Purtroppo quasi sempre lo è, a caldo sembra impossibile, ma tra un po' ti accorgerai che non può essere altrimenti. Ci vuole tempo, quanto dipende da te. Cerca di tagliare i ponti, almeno finchè non è davvero passata, il non farlo significa prolungare la sofferenza.

Sergio1986
31-08-2007, 14:23
ma tu sei il mitico sergio dell'altro thread, con la 31enne della palestra/centro di fisioterapia?? :asd:

eccomi qua, in persona :D

askani
31-08-2007, 14:52
Lorekon;18481056]vero, sono d'accordo.

Il fatto è che non è sempre giusto porsi verso le donne con la pretesa di "comprenderle" fino in fondo, ma accondentandosi di amarle per quello che sono.

Di debolezze gliene ho pedonate tantissime (di altra natura) consapevole che amare è accettare completamente l'altra persona e quindi anche i suoi limiti e i suoi difetti, confidando che lei perdonasse le mie di debolezze e di limiti.
Forse ho esagerato, non so.

Credo sopratutto che mi serva tempo.
Che situazione di merda.
Affanculo tutto. :muro: :muro: :muro[/SIZE]:
no il tradimento non si perdona....( a meno di scegliere uno stile di vita aperto) si tratta di fiducia.
rispettate di più voi stessi prima di ogni altra cosa

nb lo so che fa male

askani
31-08-2007, 14:53
eccomi qua, in persona :D

hei quindi tutto bene immagino :D