View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
F1R3BL4D3
24-03-2008, 13:48
Ma perché chi sta flammando??
Prevenire è meglio che curare :O
Fatemi ritrovare qualcosa di simpatico stasera eh!!:O
:D perchè invece non ci porti te qualcosa di simpatico stasera?
ScreamingFlower
24-03-2008, 13:56
Il fatto che qualcuno abbia scelto di scriverne su di un forum, IMHO, non deve far sentire autorizzati a farsi gli affari altrui, soprattutto scrivendone in certi termini e toni.
Troppo difficile da capire, comuque se è impossibile che certe cose accadano a distanza attraverso un forum, a maggior ragione i pareri di perfetti sconosciuti mi passano davanti agli occhi senza nessun effetto.
Mi fa piacere che sia così divertente, significa che i vostri standard sono molto bassi, e pensando che in fondo dietro i nick ci sono delle persone, quasi quasi mi dispiace pure per voi 2 o 3.
Detto questo, non credo che avrò più niente da dire qua dentro, di persone reali con cui parlare ne ho, e per quanto riguarda gli "amici online" anche ne ho e di certo non sono quelli con cui si scambia solo qualche post in un thread.
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 13:57
Per me, puoi metterla dove vuoi e puoi pure fare quel che ti pare.
Semplicemente, non mi sembra il caso di continuare a ridacchiare sulle vicende private altrui.
Il fatto che qualcuno abbia scelto di scriverne su di un forum, e questa è una scelta che -a mio parere- si sarebbe potuto evitare, non deve far sentire autorizzati a farsi gli affari altrui, soprattutto scrivendone in certi termini e toni.
Ania
Hai giudicato tutti a quanto pare,l'errore loro l'errore nostro,ancora una volta grazie di cuore per averci illuminati,ci rendiamo conto di essere solo umili essere umani di fronte alla tua perfezione :O
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 13:59
a maggior ragione i pareri di perfetti sconosciuti mi passano davanti agli occhi senza nessun effetto.
Perfetto questo è il commento di una persona matura :)
Troppo difficile da capire, comuque se è impossibile che certe cose accadano a distanza attraverso un forum, a maggior ragione i pareri di perfetti sconosciuti mi passano davanti agli occhi senza nessun effetto.
Mi fa piacere che sia così divertente, significa che i vostri standard sono molto bassi
e pensando che in fondo dietro i nick ci sono delle persone, quasi quasi mi dispiace pure per voi 2 o 3.
Se hai letto e compreso i miei interventi, allora ti saresti anche dovuta rendere conto che in tutta questa storia non ci ho trovato proprio nulla di divertente, e questo proprio perché dietro i nick names so benissimo che ci sono delle persone.
Ania
ScreamingFlower
24-03-2008, 14:05
Se hai letto e compreso i miei interventi, allora ti saresti anche dovuta rendere conto che in tutta questa storia non ci ho trovato proprio nulla di divertente, e questo proprio perché dietro i nick names so benissimo che ci sono delle persone.
Ania
Guarda che non mi riferivo a te, nelle pagine precedenti ho visto roba tipo :sbonk: :rotfl: :asd: e non mi sembra le abbia messe tu :)
Hai giudicato tutti a quanto pare,l'errore loro l'errore nostro,ancora una volta grazie di cuore per averci illuminati,ci rendiamo conto di essere solo umili essere umani di fronte alla tua perfezione :OSì, ritengo che alcune vicende private, tali sarebbe stato meglio fossero rimaste.
Soprattutto per il bene di coloro che in esse erano e sono coinvolte.
E scrivo quello che penso, ma non prendo per i fondelli le persone, non rido alle spalle della gente.
Non sento l'improcrastinabile necessità -per divertirmi- di ridere di qualcuno.
Ania
Guarda che non mi riferivo a te, nelle pagine precedenti ho visto roba tipo :sbonk: :rotfl: :asd: e non mi sembra le abbia messe tu :)No, non ne ho messe.
Visto che mi avevi quotato nel tuo messaggio, mi era venuto il dubbio mi avessi attribuito anche pensieri non miei.
Ania
Jesus1987
24-03-2008, 14:16
Qualcosa lo si può sentire ma non provandolo non lo si può capire
il vostro problema è questo, altrimenti non vi sembrerebbe così strano che nonostante non ci sia stato un incontro fisico si sentivano delle senzazioni
sapete, non sono tutti superficiali su certe cose
il menne
24-03-2008, 14:18
Buongiorno ( :stordita: ehm... o meglio buonasera...) a tutti.... ieri per buttare giù la cena della zia e i discorsi del parentado, sono andato in un disco bar con musica anche dal vivo ( jazz, acid jazz, tipo jamiroquai...) e alla fine ci ho fatto le quattro.... :fagiano: ..... devo dire che avevo bevuto troppo.... ho anche fatto qualche cavolata .... vabbè lasciamo stare.... :stordita:
Qui andate alla velocità della luce.... novità??? :D
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 14:22
Sì, ritengo che alcune vicende private, tali sarebbe stato meglio fossero rimaste.
E scrivo quello che penso, ma non prendo per i fondelli le persone, non rido alle spalle della gente.
Ania
Si ride alle spalle quando lo si fà di nascosto,per definizione stessa,qui alle spalle c'è ben poco.
E senti l'improcrastinabile necessità di giudicare gli altri con il tuo metro e scrivere scrivere scrivere :asd:
A me piace scherzare sulle cose,me lo ha insegnato un amico morto di cancro,c'è poca roba questo mondo su cui non si possa ridere,se tu credi diversamente bene,non ridere.
Ma questa tua esigenza di fare la morale a ogni post a ogni persona nascondendoti dietro il tuo diritto di "scrivere quello che pensi" è ridicolo :asd:
Tasslehoff
24-03-2008, 14:27
Suvvia ragazzi/e imho vi state prendendo un po' troppo sul serio...
E non parlo solo di quest'ultimo scambio di post, parlo in generale del thread. Si scherza, si ride, ci si prende in giro, ma alla fine non si stanno certo decidendo le sorti dell'universo intero...
Anche quando parlate di questioni sentimentali sembra che stiate decidendo da che parte far pendere i destini di miliardi di esseri umani.
Mi ricordate parecchie delle persone che conosco quando parlano di lavoro, dello studio o del loro futuro, sempre in preda a quella smania che fa sembrare tutto necessario o talmente importante da doverlo raggiungere nel più breve tempo possibile, altrimenti succede il finimondo...
Sono le classiche frasi che chiunque avrà sentito (o che magari avrà pure detto :eek: ), tipo "devo concludere gli studi entro breve altrimenti avrò perso tempo" "sono in ritardo, non riesco a trovare un lavoro" oppure "abbiamo deciso di fare un figlio altrimenti poi è troppo tardi" o "devo trovare una ragazza il prima possibile" oppure il vecchio detto (ormai non ha più senso, ma per i ragazzi della mia età o più vecchi era un autentico tormentone) "non posso buttare un anno per la naja".
Ma chi vi corre dietro? Ma che fretta avete? Ma perchè rovinarsi la vita e stressarsi?
Impariamo a rilassarci e a prendere le cose per come vengono e a dare loro il peso che meritano, leggo i commenti di alcuni sulle loro esperienze sentimentali e mi sembra di leggere il copione di un film drammatico...
Può darsi che sia io a prendere un po' tutto alla leggera, può darsi che la mia sensibilità sulle tematiche sentimentali sia estremamente ridotta perchè a 29 anni suonati non ho mai avuto esperienze sentimentali (e nemmeno le cerco se devo essere sincero...).
Insomma se stessimo parlando dell'ultimo modello di case LianLi o di configurazione estrema potrei anche capire un certo fervore nella discussione, ma per queste cose... :D
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 14:33
Insomma se stessimo parlando dell'ultimo modello di case LianLi o di configurazione estrema potrei anche capire un certo fervore nella discussione, ma per queste cose... :D
:asd: per questo e concordo sul resto :)
il menne
24-03-2008, 14:33
Al cuor non si comanda.... ;)
Si ride alle spalle quando lo si fà di nascosto,per definizione stessa,qui alle spalle c'è ben poco.A mio modo di vedere le cose, si ride alle spalle anche quando si fa quello che alcuni hanno fatto nel contesto di questo thread.E senti l'improcrastinabile necessità di giudicare gli altri con il tuo metro e scrivere scrivere scrivere :asd:Quando assisto a comportamenti che ritengo scorretti e/o ingiusti nei confronti di qualcuno, comportamenti che potrebbero creare imbarazzo o disagio a qualcuno, allora intervengo e scrivo ciò che penso, nè più ne meno come anche altri users hanno fatto numerose volte in questo thread ed in altri.
In ogni caso, ti faccio notare che anche tu mi stai giudicando, e con il tuo metro naturalmente, ed anche tu stai scrivendo, ovviamente.
Ma non c'è alcun problema, non mi importa ciò che pensi di me, mi importa far comprendere a chi lo vuole capire cosa penso di certi comportamenti.A me piace scherzare sulle cose,me lo ha insegnato un amico morto di cancro,c'è poca roba questo mondo su cui non si possa ridere,se tu credi diversamente bene,non ridere.Per me c'è una significativa differenza fra :
1 - "scrivere in tono scherzoso circa qualcosa", e
2 - "ridacchiare dalle vicende private altrui, e in particolare, sghignazzare sulle persone",
inoltre, c'è differenza fra :
3 - "scrivere in tono scherzoso sulla cose quando tutto va bene", e
4 - "fare ironia su qualcosa, quando facendo ironia si mette in imbarazzo ed a disagio qualcuno, quando c'è qualcuno che rischia di soffrirne o comunque di rimanerci male".
Personalmente, non ho trovato nulla di cui ridere in questa storia.Ma questa tua esigenza di fare la morale a ogni post a ogni persona nascondendoti dietro il tuo diritto di "scrivere quello che pensi" è ridicolo :asd:Quello che sta facendo la morale a me, ora sei tu.
No problem, tu dici la tua ed io la mia.
Quanto al "ridicolo", ognuno è libero di trovare "ridicolo" ciò che vuole.
Alcuni sentono l'improcrastinabile necessità di venire a scrivere sul forum ciò che trovano "ridicolo", ed altri -invece- no.
Ania
E non parlo solo di quest'ultimo scambio di post, parlo in generale del thread. Si scherza, si ride, ci si prende in giro, ma alla fine non si stanno certo decidendo le sorti dell'universo intero...
Anche quando parlate di questioni sentimentali sembra che stiate decidendo da che parte far pendere i destini di miliardi di esseri umani.
Mi ricordate parecchie delle persone che conosco quando parlano di lavoro, dello studio o del loro futuro, sempre in preda a quella smania che fa sembrare tutto necessario o talmente importante da doverlo raggiungere nel più breve tempo possibile, altrimenti succede il finimondo...
Sono le classiche frasi che chiunque avrà sentito (o che magari avrà pure detto :eek: ), tipo "devo concludere gli studi entro breve altrimenti avrò perso tempo" "sono in ritardo, non riesco a trovare un lavoro" oppure "abbiamo deciso di fare un figlio altrimenti poi è troppo tardi" o "devo trovare una ragazza il prima possibile" oppure il vecchio detto (ormai non ha più senso, ma per i ragazzi della mia età o più vecchi era un autentico tormentone) "non posso buttare un anno per la naja".
Ma chi vi corre dietro? Ma che fretta avete? Ma perchè rovinarsi la vita e stressarsi?
Impariamo a rilassarci e a prendere le cose per come vengono e a dare loro il peso che meritano, leggo i commenti di alcuni sulle loro esperienze sentimentali e mi sembra di leggere il copione di un film drammatico...
Può darsi che sia io a prendere un po' tutto alla leggera, può darsi che la mia sensibilità sulle tematiche sentimentali sia estremamente ridotta perchè a 29 anni suonati non ho mai avuto esperienze sentimentali (e nemmeno le cerco se devo essere sincero...).
Son fondamentalmente d'accordo, ma c'è un MA enorme
il MA è riferito al fatto che fino a che non ci si trova a provare un sentimento così forte è difficile rendersene conto di cosa voglia dire.
Anch'io una volta ero per il detto morto un Papa se ne fa un altro, ma ora dopo l'esperienza acquisita in questi anni dico dopo Wojtila ci sarà un altro Papa, ma come lui nessuno mai! ;)
Per il resto è vero prendiamo le cose alla leggera che almeno qua dobbiamo passare il tempo "allegramente" e cercare di non pensare alle brutte cose di tutti i giorni! :)
ciao
il menne
24-03-2008, 14:39
Miiii che brutta giornata da me... piove piove e piove..... l'ideale per buttarsi giù.... :fagiano: ... e visto che non voglio certo fare ciò, ( visto che oggi rigoroso digiuno) tra poco aperitivo con ricco lemoncello ghiacciato, e dopo me ne vado al cinema, rigorosamente da solo, singletudine rulezzzz!!!!! :cool: :D
Miiii che brutta giornata da me... piove piove e piove..... l'ideale per buttarsi giù.... :fagiano: ... e visto che non voglio certo fare ciò, ( visto che oggi rigoroso digiuno) tra poco aperitivo con ricco lemoncello ghiacciato, e dopo me ne vado al cinema, rigorosamente da solo, singletudine rulezzzz!!!!! :cool: :D
e bravo! ;)
ScreamingFlower
24-03-2008, 14:41
No, non ne ho messe.
Visto che mi avevi quotato nel tuo messaggio, mi era venuto il dubbio mi avessi attribuito anche pensieri non miei.
Ania
Ti quotavo a proposito del sentirsi autorizzati a parlare, soprattutto in certi toni, di vicende altrui, anche se rese pubbliche dai diretti interessati.
Insomma, ero d'accordo con te e neanche ci si riesce a capire :D
il menne
24-03-2008, 14:46
Ciao Scream, passata una buona Pasqua? ;)
Salutami la micia. ;)
:nonsifa: si chiama Limoncello :mad:
:Prrr:
Ti quotavo a proposito del sentirsi autorizzati a parlare, soprattutto in certi toni, di vicende altrui, anche se rese pubbliche dai diretti interessati.
Insomma, ero d'accordo con te e neanche ci si riesce a capire :DE' vero, ScreamingFlower.
A volte può accadere di non capirsi sulla prima :boh: , e questo rischio si fa più concreto,
e le probabilità che ciò si verifichi si innalzano, in particolare, se lo strumento a disposizione è il solo ed unicamente lo scrivere dei post su di un forum.
Ma poi, visto che può dispiacere essere fraintesi, ed in questo caso, a me sarebbe sinceramente dispiaciuto l'essere stata fraintesa da te, si cerca di spiegarsi :read: , come abbiamo fatto, ed alla fine ci si intende perfettamente. :mano:
Ania
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 14:54
A mio parere, si ride alle spalle anche quando si fa quello che alcuni hanno fatto nel contesto di questo thread.
In quel caso è ridere in faccia al massimo,ma in questo caso voleva un ridere anche "con" loro,cosa a cui sono liberi,di partecipare/evitare/dissentire/insultare ma questo loro,non tu.
Anche tu mi stai giudicando, e con il tuo metro, ed anche ti stai scrivendo.
Verissimo,unica differenza,io lo stò facendo con te,tu lo fai con tutti.
Infatti, non ho trovato nulla di cui ridere in questa storia.
E invece ce ne è stato da ridere,fino all'ultimo quasi,si rideva persino sul sacchetto che avevano dovuto attaccargli su un fianco perchè non poteva andare al bagno,mi diceva "così posso restare a giocare alla play senza dovermi alzare",era un grande.
Quello che sta facendo la morale a me sei tu.
Ognuno è libero di trovare ridicolo ciò che vuole.
Ania
Ridicolo è così dispregiativo,non si ride per disprezzare.
Ma quale morale,ti faccio solo notare la verità.
Tu non fai la morale,forse non sei tu che hai scritto:
Mah.
Quando ci sono coinvolti i sentimenti delle persone, ci trovo davvero ben poco da ridere e proprio nulla su cui divertirsi.
Ania
Per me, puoi metterla dove vuoi e puoi pure fare quel che ti pare.
Semplicemente, non mi sembra il caso di continuare a ridacchiare sulle vicende private altrui.
Il fatto che qualcuno abbia scelto di scriverne su di un forum, e questa è una scelta che -a mio parere- si sarebbe potuto evitare, non deve far sentire autorizzati a farsi gli affari altrui, soprattutto scrivendone in certi termini e toni.
Ania
Sì, ritengo che alcune vicende private, tali sarebbe stato meglio fossero rimaste.
Ania
:asd:
Jesus1987
24-03-2008, 14:55
Sì, a volte può accadere di non capirsi sulla prima :boh: , ma poi, visto che può dispiacere essere fraintesi, si cerca di spiegarsi :read: , come abbiamo fatto, ed alla fine ci si intende perfettamente. :mano:
Ania
un giorno allora capirai anche che condivido con te su moltissime cose? :mc:
shinji_85
24-03-2008, 14:59
un giorno allora capirai anche che condivido con te su moltissime cose? :mc:
In Italiano???
Scherzo... Evita di provarci con Ania... :fagiano: :stordita: :D
In quel caso è ridere in faccia al massimo,ma in questo caso voleva un ridere anche "con" loro,cosa a cui sono liberi,di partecipare/evitare/dissentire/insultare ma questo loro,non tu.
Verissimo,unica differenza,io lo stò facendo con te,tu lo fai con tutti.
E invece ce ne è stato da ridere,fino all'ultimo quasi,si rideva persino sul sacchetto che avevano dovuto attaccargli su un fianco perchè non poteva andare al bagno,mi diceva "così posso restare a giocare alla play senza dovermi alzare",era un grande.
Ridicolo è così dispregiativo,non si ride per disprezzare.
Ma quale morale,ti faccio solo notare la verità.
Tu non fai la morale,forse non sei tu che hai scritto:
Esattamente come hai fatto tu, scrivo quello che penso.
Ania
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 15:02
Esattamente come hai fatto tu, scrivo quello che penso.
Ania
Si si hai ragione,vado a studiare,buona giornata :asd:
il menne
24-03-2008, 15:48
Dtemi un consiglio ragzzi.... nel multisala vicino a casa mia danno diversi film.... io sono indeciso tra il classico Verdone, per ridere un poco, e il controverso 10.000 AC .... che mi consigliate???? :stordita:
( se poi c'è qualche gentile donzella che vuole venire al cine con me son ben contento.... :asd: :asd: )
Dtemi un consiglio ragzzi.... nel multisala vicino a casa mia danno diversi film.... io sono indeciso tra il classico Verdone, per ridere un poco, e il controverso 10.000 AC .... che mi consigliate???? :stordita:
( se poi c'è qualche gentile donzella che vuole venire al cine con me son ben contento.... :asd: :asd: )"Onora il padre e la madre"
di Sidney Lumet
"Leoni per agnelli"
di Robert Redford
Ania
il menne
24-03-2008, 16:02
"Onora il padre e la madre"
di Sidney Lumet
Ania
Eh... ma non lo danno al cinema vicino casa mia.... devo scegliere tra quei due..... :stordita: :fagiano:
Ci sono i privati... :asd:
...si vede benissimo che conosci l'uso dei pvt, come l'uso smodato che ne fai con me...:rolleyes:
windsofchange
24-03-2008, 16:23
...si vede benissimo che conosci l'uso dei pvt, come l'uso smodato che ne fai con me...:rolleyes:
:mbe: Non mi è mai sembrato ti infastidissero.... Sono cose private comunque.... :rolleyes:
quindi vedetevela in privato ;)
>bYeZ<
F1R3BL4D3
24-03-2008, 16:43
Eh... ma non lo danno al cinema vicino casa mia.... devo scegliere tra quei due..... :stordita: :fagiano:
10.000 BC se vuoi ridere :O
Ecchime qua. finalmente son riuscito a sbloccare il pc dell'ufficio che una mia collega aveva piantato :asd:
che se dice? qualcuno si e' dichiarato con qualcuna ? :O
C,ma,;z,;a
Mi sottovaluti.
Mai avuto alcun problema con CYRANO, e non vedo perché mai dovrei averne in futuro.
Ania
Ma dai... Siamo nella sezione piazzetta... Il messaggio era ironico... :) Ci sono altre sezioni per essere seri... :)
windsofchange
24-03-2008, 17:11
Ecchime qua. finalmente son riuscito a sbloccare il pc dell'ufficio che una mia collega aveva piantato :asd:
che se dice? qualcuno si e' dichiarato con qualcuna ? :O
C,ma,;z,;a
Ma che... si é iniziato con uno scherzo ma freeman ci ha stroncati sul nascere..:asd:
Fuori c'è un tempo del cavolo che mi rende ancora più triste :doh:
E figurati che qui grandina :mbe:
Ma che... si é iniziato con uno scherzo ma freeman ci ha stroncati sul nascere..:asd:
nuuu...
peccato.. vabbeh.. a che numero siamo arrivati per mettersi in coda a consolare scream ? :asd:
C.;'a.';z.'az
Per favore, ora cambiate argomento.
F1R3BL4D3
24-03-2008, 17:52
Io ho fatto delle belle foto ad un gruppo di Verzellini che gira qui! C'è un bel Sole e qualche nuvola! Adesso fa un po' freddo comunque...:O
Sono bellissime giornate qui...
Che belli i verzellini!!!
mio cugino li ha magnati proprio l'altro ieri!
c,;a;,z,;a
F1R3BL4D3
24-03-2008, 18:02
Che belli i verzellini!!!
mio cugino li ha magnati proprio l'altro ieri!
c,;a;,z,;a
:asd: ma voi ogni cosa che si muove la mangiate?
Comunque si, sono molto belli insieme ai cardellini!
Quantomeno sono diversi dalle solite gazze, merli, passeri. Poi c'è anche un fagiano femmina che gira queste zone. Anche se c'era un rapace oggi che svolazzava...
:asd: ma voi ogni cosa che si muove la mangiate?
Comunque si, sono molto belli insieme ai cardellini!
Quantomeno sono diversi dalle solite gazze, merli, passeri. Poi c'è anche un fagiano femmina che gira queste zone. Anche se c'era un rapace oggi che svolazzava...
se girassero struzzi ,magneremmo pure quelli! :asd:
che cosa hai usato per le foto. io ho una D70 con 70-300 , dovrebbe andare bene per foto naturalistiche. avessi tempo e voglia :muro:
C.'a'z.'a
F1R3BL4D3
24-03-2008, 18:10
se girassero struzzi ,magneremmo pure quelli! :asd:
Guardacaso c'è (o c'era) un allevamento di struzzi nella zona :D bona la carne!
che cosa hai usato per le foto. io ho una D70 con 70-300 , dovrebbe andare bene per foto naturalistiche. avessi tempo e voglia :muro:
C.'a'z.'a
:D ma tu sei avanzato...io mi diletto a fare qualche fotina qui e là con una macchina bridge del 2004...
La fagiana:
http://img527.imageshack.us/img527/5542/fagba4.jpg
Il pipistrello:
http://img128.imageshack.us/img128/9067/batman3db6.jpg
Il pettirosso:
http://img525.imageshack.us/img525/4751/pettirossocp7jh7.jpg
Belle! mi piacciono soprattutto quelle del fagiano ( bono! ) e del pettirosso ( bono anche quello ! ).
Cmlalzlm,a
naitsirhC
24-03-2008, 18:20
Siete passati al culinario? :asd:
:(
vabbè giochiamo per i fatti nostri :oink:
piu' che altro ci siam ridotti a parlare di uccelli ! :asd:
cmlalmzmla
juninho85
24-03-2008, 18:32
Winds non è pettegola, winds è razionale...
Winds non capisce che un ventenne molli la sua fidanzata dopo due anni per qualche ora al telefono con una ragazza (più grande) che non ha mai visto...
Winds alla fine ci azzecca...
Eccolo il riassuntino... :D
20 mani per strizzarsi i cocomeri non basterebbero :asd:
edit,non son bastate!:D
windsofchange
24-03-2008, 18:34
:(
vabbè giochiamo per i fatti nostri :oink:
:D Non ci meritano amò!!!!
F1R3BL4D3
24-03-2008, 18:37
Belle! mi piacciono soprattutto quelle del fagiano ( bono! ) e del pettirosso ( bono anche quello ! ).
:D beccare la fagiana è stata dura...corre come una dannata...
Cmlalzlm,a
:D l'unico di cui conosco il sapore è il fagiano...
piu' che altro ci siam ridotti a parlare di uccelli ! :asd:
cmlalmzmla
:asd: quelli che volano! Meglio specificare...
:D l'unico di cui conosco il sapore è il fagiano...
:asd: quelli che volano! Meglio specificare...
beh anche quelli dei piloti di aerei volano eh!
C,;a;z;a
Stamane ho beccato un'amica che non vedevo da anni , e le faccio : senti sinceramente ma da 1 a 10 quanto ti son mancato ?
E lei : non valgono i numeri negativi ?
c,;a,;z,;a
naitsirhC
24-03-2008, 18:41
Stamane ho beccato un'amica che non vedevo da anni , e le faccio : senti sinceramente ma da 1 a 10 quanto ti son mancato ?
E lei : non valgono i numeri negativi ?
c,;a,;z,;a
Alla faccia dell'amicizia che c'è tra di voi. :asd:
Eddie666
24-03-2008, 18:41
oggi giornata ideale per (ri)vedersi 300 1080p (:oink:) sull' lcd nuovo!
oggi giornata ideale per (ri)vedersi 300 1080p (:oink:) sull' lcd nuovo!
cioe' ti sei guardato 300 lcd da 1080p ?
C,;a,;z,;a
F1R3BL4D3
24-03-2008, 18:44
beh anche quelli dei piloti di aerei volano eh!
C,;a;z;a
:asd: non con le loro ali...
Mi son fatto una passeggiatina ina ina, mi son un pochino rilassato dato che complice il giorno di festa e il tempo pessimo ero andato giù di morale di peso, poi ho beccato il mio fratellino che si guardava su sky una notte al museo e mi son sganasciato un pò, meno male! :)
cyrà all'amica potevi dirle dopo l'affermazione che invece a te era mancata come le emorroidi cosìeri in pari! :O
Eddie666
24-03-2008, 18:55
cioe' ti sei guardato 300 lcd da 1080p ?
C,;a,;z,;a
yess! :O che fatica però contarli tutti! :O
Mi son fatto una passeggiatina ina ina, mi son un pochino rilassato dato che complice il giorno di festa e il tempo pessimo ero andato giù di morale di peso, poi ho beccato il mio fratellino che si guardava su sky una notte al museo e mi son sganasciato un pò, meno male! :)
cyrà all'amica potevi dirle dopo l'affermazione che invece a te era mancata come le emorroidi cosìeri in pari! :O
vabbeh dai... era una battutaccia che mi e' venuta li' per li'.
e' che da 1 ora e mezza sono davvero uforico per essere riuscito a sbloccare il pc dell'ufficio che 2 gg fa la mia collega aveva pensato di piantare ( ovviamente alla vigilia di pasqua quando non c'e' nessuno che possa sistemarlo).
Pensa che dalle 14 fino alle 17:30 e' stato tremendo... per passare il tempo escogitavo nuovi modi per suicidarmi :asd:
C,;a;zaza
vabbeh dai... era una battutaccia che mi e' venuta li' per li'.
e' che da 1 ora e mezza sono davvero uforico per essere riuscito a sbloccare il pc dell'ufficio che 2 gg fa la mia collega aveva pensato di piantare ( ovviamente alla vigilia di pasqua quando non c'e' nessuno che possa sistemarlo).
Pensa che dalle 14 fino alle 17:30 e' stato tremendo... per passare il tempo escogitavo nuovi modi per suicidarmi :asd:
C,;a;zaza
Non dirmi che hai pensato di prenderti un Dugatti! :eek:
naitsirhC
24-03-2008, 19:08
Ma du' gatti ce li ha già. :O
CYRANO, posta le foto delle tue tose baffose. :vicini:
Ma du' gatti ce li ha già. :O
CYRANO, posta le foto delle tue tose baffose. :vicini:
No no parlo del Bucati quello a 2 ruote e mezzo motore! :asd:
Jesus1987
24-03-2008, 19:19
Mah.
Quando ci sono coinvolti i sentimenti delle persone, ci trovo davvero ben poco da ridere e proprio nulla su cui divertirsi.
Ania
sai la solitudine non per scelta porta qualcuno ad essere insensibile
ma no. sabato sera ero a cena di quel mio cugino che aveva avuto una SS 750 e poi una bonneville. Ora ha una Honda four 500.
Diceva che la ducazzi era sempre rotta. alla fine mi sembra che sia saltata la testata del cilindro verticale e l'ha data via :asd:
le foto dellle metto da casa , qui son bloccato :(
a pranzo han magnato sopressa quelle due :asd:
C,;a,;z,;a
ma no. sabato sera ero a cena di quel mio cugino che aveva avuto una SS 750 e poi una bonneville. Ora ha una Honda four 500.
Diceva che la ducazzi era sempre rotta. alla fine mi sembra che sia saltata la testata del cilindro verticale e l'ha data via :asd:
C,;a,;z,;a
non so perchè ma mi ricorda tanto qualcuno! :asd:
naitsirhC
24-03-2008, 19:24
...
a pranzo han magnato sopressa quelle due :asd:
C,;a,;z,;a
Tale padre, tale figlie. :O
:sofico:
naitsirhC
24-03-2008, 19:25
Hai cambiato ancora la sign?
windsofchange
24-03-2008, 19:26
:O Se lo dici tu!!
Si vero. mi ero ripromesso di abituarle bene invece ogni tanto diamo loro ste schifezze...
evvabeh dai... mangiano anche mortadella qualche volta :D
oddio se e' per questo mangiano proprio di tutto :asd:
mi sta venendo fame! :cry:
Clmalm,z,l;a
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 19:30
Hai un cuore di pietra zitella :O
Jesus1987
24-03-2008, 19:33
Oddio, puoi prendere in giro gli altri
Ma io la vedo una che è triste perchè non trova nessuno e si dispiace che tutti le dicano che è brutta nonostante si metta pure a photoshoppare le sue foto (aveva un effetto strano l'ultima)
Offendimi pure, segnalami e fammi sospendere se trovi il tutto offensivo, io ti dico solo che mi dispiace per te e vedrai che un giorno troverai qualcuno e sarai felice, ma fare l'acida e quella che fa finta di scherzare pure quando ci rimane di merda non attacca con me, io lo so capisco stanno le cose
saluti, non ho intenzione di parlare con chi si mette a fare l'idiota su cose che ad altri possono stare a cuore
windsofchange
24-03-2008, 19:33
Hai un cuore di pietra zitella :O
Tu anche acidone!!:O
Ohhh finalmente il topic torna ad essere interessante !
C,;a,;z,;a
Jesus stai esagerando imho! ;)
juninho85
24-03-2008, 19:35
scusate ma....solo io son minchione al punto da pensare che screamflower e l'altro stavano scherzando?:stordita:
scusate ma....solo io son minchione al punto da pensare che screamflower e l'altro stavano scherzando?:stordita:
si :asd:
windsofchange
24-03-2008, 19:39
Ma io la vedo una che è triste perchè non trova nessuno e si dispiace che tutti le dicano che è brutta nonostante si metta pure a photoshoppare le sue foto (aveva un effetto strano l'ultima)
Offendimi pure, segnalami e fammi sospendere se trovi il tutto offensivo, io ti dico solo che mi dispiace per te e vedrai che un giorno troverai qualcuno e sarai felice, ma fare l'acida e quella che fa finta di scherzare pure quando ci rimane di merda non attacca con me, io lo so capisco stanno le cose
saluti, non ho intenzione di parlare con chi si mette a fare l'idiota su cose che ad altri possono stare a cuore
windsofchange
24-03-2008, 19:42
Jesus stai esagerando imho! ;)
:D Ma no... Lui era quello che doveva fidanzarsi con scream il primo giorno che si fossero incontrati...
Conseguentemente se mi dice male vuol dire che pensa benissimo di me e mi vuole bene...
Tutto il contrario insomma!!
Non fa una grinza!! :Prrr: :Prrr: :Prrr:
SI !
Ca,z;az,;a,;z,;a
Prima eravamo tutti amici del cuore adesso invece ci pugnialiamo le spalle a vicenda :O
Prima eravamo tutti amici del cuore adesso invece ci pugnialiamo le spalle a vicenda :O
tutta colpa delle donne come sempre! :asd:
winds sei proprio bastarda quando ti impegni! :asd:
con i miei amici ci pugnaliamo sempre a vicenza !
C;,a,.;z,;aza
naitsirhC
24-03-2008, 19:52
con i miei amici ci pugnaliamo sempre a vicenza !
C;,a,.;z,;aza
:doh:
Brrrrrrrr...!
naitsirhC
24-03-2008, 19:53
Fra un pò ci vorranno i sottotitoli... :p
:doh:
Brrrrrrrr...!
freddo ? vero.. c'e' la perturbazione nord siberiana!
:O
C,l;a,l;z,l;a
windsofchange
24-03-2008, 19:56
tutta colpa delle donne come sempre! :asd:
winds sei proprio bastarda quando ti impegni! :asd:
Il bello è che non mi impegno neanche... Faccio solo notare le cose che vengono dette. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 19:57
Tu anche acidone!!:O
Ma se sono la reincarnazione dell'amore e della dolcezza eterna :O
Sei in castigo,subisci in silenzio il dolore di jesus per non ho capito bene cosa visto che insieme alla sua ragazza ci è ritornato e l'altra il momento clu è stata una telefonata :O
Buonasera :)
Anche se ho un ginocchio distrutto (snowboard..) grande giornata. :)
Ora filmetto e nanna.. Bau. :)
Eddie666
24-03-2008, 19:59
mazza che clima che si respira qui...su ragazzi, calmi e tranquilli :)
mazza che clima che si respira qui...su ragazzi, calmi e tranquilli :)
si scusa colpa mia , non dovevo mangiare minestrone di fagioli oggi a pranzo..
sorry...
C,;a;z,;a
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 20:02
Buonasera :)
Anche se ho un ginocchio distrutto (snowboard..) grande giornata. :)
Ora filmetto e nanna.. Bau. :)
Ne approfitto per farti i complimenti per le foto sia di d&d che di guitar hero :asd:
Il bello è che non mi impegno neanche... Faccio solo notare le cose che vengono dette. :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Namo bene e se ti impegni che fai? :asd:
si scusa colpa mia , non dovevo mangiare minestrone di fagioli oggi a pranzo..
sorry...
C,;a;z,;a
:rotfl:
Ecco cos'eranoi quei tuoni oggi pomeriggio! :asd:
windsofchange
24-03-2008, 20:04
Ma se sono la reincarnazione dell'amore e della dolcezza eterna :O
Sei in castigo,subisci in silenzio il dolore di jesus per non ho capito bene cosa visto che insieme alla sua ragazza ci è ritornato e l'altra il momento clu è stata una telefonata :O
Visto che nemmeno io ho capito bene cosa non serve il mio castigo... :D
Namo bene e se ti impegni che fai? :asd:
:rotfl:
Ecco cos'eranoi quei tuoni oggi pomeriggio! :asd:
piu' dei tuoni dovevi preocupparti del venticello caldo di phoen che ti arrivava da nord !
Cmlazl;,l;a
Jesus1987
24-03-2008, 20:32
certo che scrivere in un thread con troppi sfigati è stato poco intelligente
*sfigato intendo chi rompe agli altri perchè è frustrato, e ho l'impressione di averne giusto visto qualcuno*
winds, vladimiro, su fatevi una vita vostra, qualcuno troverete
ah già, adesso sfotteranno perchè ci rosicano
già già
ok faccio da solo: :asd: :asd: :asd:
naitsirhC
24-03-2008, 20:36
freddo ? vero.. c'e' la perturbazione nord siberiana!
C,l;a,l;z,l;a
A chi lo dici. :p
http://img369.imageshack.us/img369/4616/dsci0232do4.jpg
A chi lo dici. :p
http://img369.imageshack.us/img369/4616/dsci0232do4.jpg
Che bello un orsetto lavatore!!!!
:vicini: :vicini:
Cmamzkmak
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 20:42
*sfigato intendo chi rompe agli altri perchè è frustrato, e ho l'impressione di averne giusto visto qualcuno*
già già
Si mi hai ferito al cuore e sono sicuro che per winds è lo stesso,crudele :O
Forse scrivere in un topic con altri essere viventi è poco intelligente se si è ipersensibili,il mondo è pieno di bastardi ragazzo,pieno fino all'orlo.
Ma sfogati pure se ti aiuta in questo momento difficile non ho ancora ben capito perchè :asd:
windsofchange
24-03-2008, 20:49
Forse scrivere in un topic con altri essere viventi è poco intelligente se si è ipersensibili,il mondo è pieno di bastardi ragazzo,pieno fino all'orlo.
Ma sfogati pure se ti aiuta in questo momento difficile non ho ancora ben capito perchè :asd:
Ma come no!! Come puoi non averlo capito il perché!!!
Azz, qual era il perché???? :asd:
windsofchange
24-03-2008, 20:50
Winds è cattivissima :O
Quoto!! E' una bestia crudele, brutta e senza cuore...
E' anche acida e bastarda dentro!! :mad: La odio!!
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 20:55
Azz, qual'era il perché???? :asd:
Umh vediamo se non sbaglio si è lasciato con la sua ragazza (ho perso questa parte) si è avvicinato a scream del forum e poi dopo qualche giorno si è rimesso con la sua ex (i lascia e prendi sono frequenti del resto).
Ci siamo fatti due risate sulla brevità dell'evento e la sua buffa conclusione.
Per questo è giusto che siamo trattati come appestati sfigati (di cui unA dei due brutta e fotoscioppata :asd: ) che crudelmente non avendo una vita propria si divertono a infierire sulle sofferenze altrui.
Mi sembra giusto :O
ma lasciar cadere l'argomento no eh?
anche questo sarebbe da persone intelligenti no?
potreste parlare dell'argomento del 3d
checcarina :flower:
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/af48944b.gif
hai detto bene, sarebbe.......
windsofchange
24-03-2008, 21:00
Umh vediamo se non sbaglio si è lasciato con la sua ragazza (ho perso questa parte) si è avvicinato a scream del forum e poi dopo qualche giorno si è rimesso con la sua ex (i lascia e prendi sono frequenti del resto).
Per questo è giusto che siamo trattati come appestati sfigati (di cui unA dei due brutta e fotoscioppata :asd: ) che crudelmente non avendo una vita propria si divertono a infierire sulle sofferenze altrui.
Esatto, io sono brutta,acida e cattiva perché ho fatto notare come lui avesse detto di volersi mettere con scream...
In fondo con qualcuna poi si è messo, con la ex che per sua fortuna non legge il forum e le cosucce che ha scritto... :asd:
Anche a me sembra giustissimo comunque, lui disse di essere adulto per la sua ex e credo lo sia anche per sostenere una discussione con noi due, siamo troppo infantili...
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 21:02
Tristemente vero,sì direi che per me è chiuso,anche perchè non mi pare ci sia nessun argomento :)
Eventuali altri problemi personali io invito a farli in pm,ai quali risponderò,proseguire la discussione qui da parte mia non porterà a repliche,monologhi garantiti :asd:
hai detto bene, sarebbe.......
beh sai,dopo quasi dieci pagine mi chiedevo se non fosse il caso di finirla,ma evidentemente nessuno ne ha l'intenzione
naitsirhC
24-03-2008, 21:05
Che bello un orsetto lavatore!!!!
:vicini: :vicini:
Cmamzkmak
:eek: :wtf:
Va bene che la mia tosa baffosa pesa 7 kili e 2 etti :sob: ma non mi sembra proprio un orsetto lavatore... :p
windsofchange
24-03-2008, 21:05
checcarina :flower:
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/af48944b.gif
Ridere per ridere sei davvero l'unico che può pensare di conoscermi un pochino...
:smack: :smack:
Chiudo l'argomento perché oramai si è detto tutto, ci siamo divertiti in fondo e non abbiamo nemmeno litigato ;)
naitsirhC
24-03-2008, 21:07
beh sai,dopo quasi dieci pagine mi chiedevo se non fosse il caso di finirla,ma evidentemente nessuno ne ha l'intenzione
*
http://img381.imageshack.us/img381/2771/mutandaar7.gif
il menne
24-03-2008, 21:09
Buonaseeeeeeeeeeeera cari !!!!
Alla fine mi sono visto ( rigorosamente da solo, in mezzo a orde di coppiette.... ) 10.000 BC..... mi son fatto 4 risate...:rotfl: e ho passato 1.50h senza pensare.... :D :D
Qui andate troooopo forte.... a rileggere tutto ci metterò una vita.... mi sono perso qualcosa ???? :D
*
http://img381.imageshack.us/img381/2771/mutandaar7.gif
bella l'immagine eh.. :asd:
@ il menne : nulla,sempre lo stesso :asd:
:eek: :wtf:
Va bene che la mia tosa baffosa pesa 7 kili e 2 etti :sob: ma non mi sembra proprio un orsetto lavatore... :pMa come 7 kili e 2 etti :eek: , quando hai postato l'ultima foto in cui era sulla bilancia, mi sembra di ricordare :wtf: avessi scritto che pesava 6 kili. :boh: :sob:
Ania
Ridere per ridere sei davvero l'unico che può pensare di conoscermi un pochino...
:smack: :smack:
si :)
Qui andate troooopo forte.... a rileggere tutto ci metterò una vita.... mi sono perso qualcosa ???? :D
No :O
Ania
naitsirhC
24-03-2008, 21:12
Ma come 7 kili e 2 etti :eek: , quando hai postato l'ultima foto in cui era sulla bilancia, mi sembra di ricordare :wtf: avessi scritto che pesava 6 kili. :boh: :sob:
Ania
Ma lei si pesa tutti i giorni sulla bilancia... è che poi a lei non importa se ingrassa a gogò... :sob:
O mangia o dorme.
O al masssssssssssssssssssssssimo fa la graffittara. :doh:
windsofchange
24-03-2008, 21:13
Ma come 7 kili e 2 etti :eek: , quando hai postato l'ultima foto in cui era sulla bilancia, mi sembra di ricordare :wtf: avessi scritto che pesava 6 kili. :boh: :sob:
Ania
E' passata pasqua anche per la gatta... :asd:
si :)
http://www.mysticlady.it/SITO%20GRAFICA/gif%20animate/teste%20di%20cipolla/6f428754.gif
Non pensavo a tutte queste brutte cose :O
naitsirhC
24-03-2008, 21:17
Buonaseeeeeeeeeeeera cari !!!!
Alla fine mi sono visto ( rigorosamente da solo, in mezzo a orde di coppiette.... ) 10.000 BC..... mi son fatto 4 risate...:rotfl: e ho passato 1.50h senza pensare.... :D :D
Solo qualche "posata". :O
:fagiano:
http://img507.imageshack.us/img507/5633/voodooqp9.jpg
:p
Jesus1987
24-03-2008, 21:19
e dopo che fanno poveretti?
contenti loro se si divertono
windsofchange
24-03-2008, 21:21
Non pensavo a tutte queste brutte cose :O
Non mentire... Ti ho letto nel cuoricino sai!!!!
juninho85
24-03-2008, 21:22
e dopo che fanno poveretti?
contenti loro se si divertono
se però pure te non ci dai un taglio non puoi pretendere che gli altri siano i primi a farlo
naitsirhC
24-03-2008, 21:23
E' passata pasqua anche per la gatta... :asd:
Secondo me non se ne è neanche accorta...
E' stata tutto il giorno così :
http://img329.imageshack.us/img329/5572/dsci0241mq2.jpg
Ma lei si pesa tutti i giorni sulla bilancia... è che poi a lei non importa se ingrassa a gogò... :sob:
O mangia o dorme.
O al masssssssssssssssssssssssimo fa la graffittara. :doh:Ma come, i miei mici li faccio giocare, ed un poco almeno smaltiscono, poi vuoi mettere che bello quando casa sembra un asilo nido, con tutti i loro giochini sparsi un pò qua ed un pò là !?!? :stordita:
Ania
il menne
24-03-2008, 21:25
:cry: Che belli i gatti.... quasi quasi riprendo un micino....:D
Ma non posso.... starebbe sempre solo o quasi.... :(
Ma come, i miei mici li faccio giocare, ed un poco almeno smaltiscono, poi vuoi mettere che bello quando casa sembra un asilo nido, con tutti i loro giochini sparsi un pò qua ed un pò là !?!? :stordita:
Ania
quanti ne hai ?
windsofchange
24-03-2008, 21:33
Oh che amore, lo fa anche il mio... Se accendo la luce all'improvviso!! Bellissima! :p :p :p
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 21:33
Bella :)
Ne hai una dove si possa vedere la "stazza"?
Ho una gatta in toscana grassa in modo esagerato e vorrei vedere se sono confrontabili :asd:
naitsirhC
24-03-2008, 21:36
Ma come, i miei mici li faccio giocare, ed un poco almeno smaltiscono, poi vuoi mettere che bello quando casa sembra un asilo nido, con tutti i loro giochini sparsi un pò qua ed un pò là !?!? :stordita:
Ania
Quando è sveglia o fa la "graffittara" :doh:
http://img504.imageshack.us/img504/7875/cassaacusticayy4.jpg
Oppure mi rovista nei cassetti :nono:
http://img387.imageshack.us/img387/5660/dsci0108cu6.jpg
o sta in giardino a rincorrere le lucertole.
Devo prendere una bandante per lei?! :asd:
Ma che bella micia che c'è qua! :)
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 21:40
Il pelo della pancia struscia sul pavimento vero?
Mi sembra di vedere la mia solo nera invece che grigia :asd:
Non mentire... Ti ho letto nel cuoricino sai!!!!
Err che cosa? :stordita:
naitsirhC
24-03-2008, 21:43
Bella :)
Ne hai una dove si possa vedere la "stazza"?
Ho una gatta in toscana grassa in modo esagerato e vorrei vedere se sono confrontabili :asd:
Qui pesava 6 kili:
http://img145.imageshack.us/img145/5253/bilancia1mw1.jpg
Vedo nei prox giorni di farle una foto sempre sulla bilancia per vedere se si nota il kiletto in più. :D
Comunque siamo paurosamente OT. :stordita:
Le posterò sul tread delle foto gattose: :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441719
Fatti un girello. ;)
naitsirhC
24-03-2008, 21:45
Il pelo della pancia struscia sul pavimento vero?
Mi sembra di vedere la mia solo nera invece che grigia :asd:
:mbe:
Dov'è che la vedi grigia? :wtf:
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 21:48
Dov'è che la vedi grigia? :wtf:
Quella frase significa "solo che la tua è nera invece che grigia come la mia" :asd:
windsofchange
24-03-2008, 21:59
Quella frase significa "solo che la tua è nera invece che grigia come la mia" :asd:
Che letta così si presta a molte strane interpretazioni in un 3d di singles... :D
il menne
24-03-2008, 22:01
Che letta così si presta a molte strane interpretazioni in un 3d di singles... :D
:asd: :asd:
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 22:06
Se sei perversa non è colpa mia fatti curare :O
windsofchange
24-03-2008, 22:08
Se sei perversa non è colpa mia fatti curare :O
Questa mi mancava, ma pensavo fosse compresa nelle offese precedenti...
Non vale quindi!!! :O
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 22:22
Questa mi mancava, ma pensavo fosse compresa nelle offese precedenti...
Non vale quindi!!! :O
Con te le offese vengono spontanee,zampillano come l'acqua dalla sorgente,quando ne senti la necessità manda un pm e sarò lieto di fornirtene di nuovi :O
shinji_85
24-03-2008, 22:25
"Onora il padre e la madre"
di Sidney Lumet
"Leoni per agnelli"
di Robert Redford
Ania
Ma il primo titolo c'entra qualcosa con il secondo?
Perché ho visto il "Leoni per Agnelli"... E non è che mi sia piaciuto granché... Forse son troppo distante... :boh:
walter sampei
24-03-2008, 22:30
12 pagine in 24 ore :eek:
il menne
24-03-2008, 22:34
Visto che roba.... buona parte non le ho lette neppure io (non c'ero...:( ) me le leggero con calma pian piano domani nei momenti di stanca del lavoro.... :asd:
il menne
24-03-2008, 22:42
Tra parentesi.... tra 20 minuti circa si chiude ufficialmente la pasquetta, e posso dire che la sorpresa di pasqua non c'è stata ... anzi non ho neppure ricevuto l'uovo, quest'anno.... ;)
Winds cambi molto spesso l'avatar :asd:
Winds cambi molto spesso l'avatar :asd:
però questo mi pare di averglielo già visto.
il menne
24-03-2008, 23:13
A domani, gente.... vado a impersonare un poco geralt e poi vado a nanna ;)
windsofchange
24-03-2008, 23:15
Sogni d'oro!! ;)
Vladimiro Bentovich
24-03-2008, 23:19
Vacci piano con quelle ragazze virtuali (le più facili che si siano mai viste :asd: )
già già
Azz, qual era il perché???? :asd:
quanti bei flame e frecciatine (e non ho neanche quotato tutto)
Tristemente vero,sì direi che per me è chiuso,anche perchè non mi pare ci sia nessun argomento :)
Eventuali altri problemi personali io invito a farli in pm,ai quali risponderò,proseguire la discussione qui da parte mia non porterà a repliche,monologhi garantiti :asd:
comodo invitare all'uso dei pvt DOPO aver già fatto tutto e di + in pubblico
tutti sospesi 10gg per flame/frecciatine
in futuro vista la poca simpatia reciprova invito l'uso immediato di pvt (no insulti) o di MSN (e li insultatevi finchè vi pare) o l'uso della ignore list
ecco appunto... dopo il flame ecc vediamo di chiudere la chat e l'ot.. siete anche arrivati a parlare degli animali domestici.. se il thread ha esaurito la sua funzione (cmq sconosciuta) basta dirlo che lo si chiude... qui la chat è vietata ;)
>bYeZ<
Le mie due porcelline ieri sera :D
http://utenti.lycos.it/cyranovi2/LolaLory29.jpg
Clmamlzlma
il menne
25-03-2008, 07:10
Buongiorno a tutti. :stordita:
Comunque non è stato un buon inizio.... fai di tutto per pensare ad altro, stai meglio, e poi i sogni maledetti portati dalla notte ti fanno andare dove vogliono.... e non va bene! :(
Oggi quindi gran malumore.... :(
Ricomincia il tran tran della vita da single.... :fagiano:
Brenta987
25-03-2008, 08:48
Buongiorno...:cool:
ammazza che telenovela qui sul 3D ieri...
e siamo stati quasi decimati...:eek:
però una regolata probabilmente ci stava, si era usciti un pò dai binari...
e non commento ulteriormente l'accaduto...
ieri passata una fantastica Pasquetta in cascina da amici, giocato a bocce e calcetto e stamattina mi fa male tutto...
"sono troppo vecchio per queste cose..." cit.
il menne
25-03-2008, 09:21
A me PER ORA non fa male niente, ma per smaltire le magnate delle feste pasquali già da oggi semidiguino e da stasera doppio allenamento in palestra.... :D
Brenta987
25-03-2008, 09:23
A me PER ORA non fa male niente, ma per smaltire le magnate delle feste pasquali già da oggi semidiguino e da stasera doppio allenamento in palestra.... :D
Si, ma tu sei allenato grazie alla palestra, io sono fermo da un pò...:fagiano:
dovrei cominciare anche io a fare un pò di esercizio...
magari faccio anche qualche conoscenza nuova...:D
PaulLevesque
25-03-2008, 09:23
Come fai ad allenarti senza mangiare nulla?:eek:
il menne
25-03-2008, 09:27
Come fai ad allenarti senza mangiare nulla?:eek:
SEMI digiuno non digiuno.... :fagiano:
Comunque ce la faccio mangiando assai poco.... infatti ho perso da inizio gennaio a oggi circa 15 kg ( anche "grazie" ad altre cose, tipo la tua fidanzata che ti molla dopo anni....ma tant'è...).... in alcuni momenti è dura... ma ce la faccio.... devo perdere ancora 7-8 kg.... ( ora sono 1,80 x 84 kg...) ;)
A me ieri ha fatto male tutto il giorno la coliciste... Capirai... Con tutto il grasso ingurgitato (quintali di carne), lasagne ecc... Il mio fegato doveva produrre bile a tutta birra... E la coliciste in quei casi si contrae come un limone... Se considerate che potrei aver ereditato da mia madre la pastosità della bile (lei è stata operata di calcoli alla coliciste nel 1980... asportata completamente)...
il menne
25-03-2008, 09:56
A me ieri ha fatto male tutto il giorno la coliciste... Capirai... cut...
Eh, mi sa che la festa ci ha fatto più male che bene.... per i miei attuali standard mi sentivo pieno come un uovo :fagiano: :stordita:
Per fortuna senza altre conseguenze.... ;)
Buongiorno a tutti :)
Dopo 2 giorni di isolamento da internet, sono tornata :O
A me ieri ha fatto male tutto il giorno la coliciste... Capirai... Con tutto il grasso ingurgitato (quintali di carne), lasagne ecc... Il mio fegato doveva produrre bile a tutta birra... E la coliciste in quei casi si contrae come un limone... Se considerate che potrei aver ereditato da mia madre la pastosità della bile (lei è stata operata di calcoli alla coliciste nel 1980... asportata completamente)...
anch'io quintali di carne, ma non so cos'è la coliciste, so solo che ho avuto gli incubi per la nausea tutta la notte :cry:
il menne
25-03-2008, 10:10
Qui mi sa che un poco tutti, chi più chi meno, abbiamo cercato (coccolati in senso "alimentare" dai parenti...) di dimenticare la singletudine* pappando a più non posso.... :fagiano:
*nel mio caso con risultati deludenti.... :(
Brenta987
25-03-2008, 10:27
Qui mi sa che un poco tutti, chi più chi meno, abbiamo cercato (coccolati in senso "alimentare" dai parenti...) di dimenticare la singletudine* pappando a più non posso.... :fagiano:
Nel mio caso stando in compagnia di amici...
ma i ricordi a volte ritornano... anche quando si sta facendo qualcosa di piacevole che sembra ci stia distraendo...:(
{|e;21708134']anch'io quintali di carne, ma non so cos'è la coliciste, so solo che ho avuto gli incubi per la nausea tutta la notte :cry:
La coliciste è un serbatoio che sta sotto il fegato in cui si accumula la bile, che è prodotta lentamente dal fegato. La bile serve per aiutare la digestione (o l'assorbimento???) dei grassi. Quando mangi qualcosa di grasso, la coleciste si contrae come una pompetta per le purghe (che paragone poetico... :O ) e butta la bile mi pare alla base dello stomaco/inizio intestino (non sono un medico)... Se hai dei calcoli, quando si contrae ti può far male...
Brenta987
25-03-2008, 10:57
Qualcuno ha detto birra???
:cincin:
anche io ho problemi, piccoli però, di bile...
valori della bilirubina quasi sempre alle stelle, occasionali difficoltà di digestione con conseguenti emicranie da urlo...
ma tutto sommato niente di che...:D
Qualcuno ha detto birra???
anche io ho problemi, piccoli però, di bile...
valori della bilirubina quasi sempre alle stelle, occasionali difficoltà di digestione con conseguenti emicranie da urlo...
ma tutto sommato niente di che...:D
Quando ero piccolo avevo problemi a digerire e il fegato ingrossato... Adesso per fortuna le analisi sono quasi normali... Ma praticamente alcool e fritture zero...
La coliciste è un serbatoio che sta sotto il fegato in cui si accumula la bile, che è prodotta lentamente dal fegato. La bile serve per aiutare la digestione (o l'assorbimento???) dei grassi. Quando mangi qualcosa di grasso, la coleciste si contrae come una pompetta per le purghe (che paragone poetico... :O ) e butta la bile mi pare alla base dello stomaco/inizio intestino (non sono un medico)... Se hai dei calcoli, quando si contrae ti può far male...
Tanto per curiosità, che sintomi dà? Ieri sera stavo benino, ma poi ho avuto nausea tutta la notte soprattutto stando distesa a pancia sotto
Ne approfitto per farti i complimenti per le foto sia di d&d che di guitar hero :asd:
Hehehe grazie.. :D
Diciamo che non sono (siamo) completamente sano/i di mente.. :D
Buongiorno a tutti :)
Dopo 2 giorni di isolamento da internet, sono tornata :O
Buongiorno e bentornata :D
Salve colleghi, si può avere un riassuntino degli ultimi giorni?:O
shinji_85
25-03-2008, 12:44
Salve colleghi, si può avere un riassuntino degli ultimi giorni?:O
No.
Io ho letto da un certo punto in poi e non ho capito nulla... :fagiano:
Poi le vicende si confondevano con quelle di Beautiful e lì ho lasciato perdere... :D
Quando ero piccolo avevo problemi a digerire e il fegato ingrossato... Adesso per fortuna le analisi sono quasi normali... Ma praticamente alcool e fritture zero...
:eek: :eek:
Cmlalmalma
{|e;21710953']Tanto per curiosità, che sintomi dà? Ieri sera stavo benino, ma poi ho avuto nausea tutta la notte soprattutto stando distesa a pancia sotto
fatto sesso negli ultimi mesi ? :O
cmlamlzmla
fatto sesso negli ultimi mesi ? :O
cmlamlzmla
:stordita: comunque prendo la pillola, il problema non è il sesso, ma i quintali di carne unta e bisunta di ieri
{|e;21710953']Tanto per curiosità, che sintomi dà? Ieri sera stavo benino, ma poi ho avuto nausea tutta la notte soprattutto stando distesa a pancia sotto
Beh, a me solo la coliciste che fa male ancora oggi, nonostante abbia preso solo un caffè da stamattina (ma mi pare che anche il caffè faccia sovraprodurre la bile...) Poi basta... Sono ancora giovine io! :D
:eek: :eek:
Cmlalmalma
Vabbeh... L'alcool non lo bevo per scelta, visto che non lo reggo e in più ci tengo al mio fegato. Ad esempio ieri non ho per niente bevuto vino... La frittura è pochissima, visto che mia madre non ha la colicisti e si scoccia di cucinare pietanze diverse... E non credo che mi faccia male... :D
il menne
25-03-2008, 14:21
Ora siamo diventati singles bollettino medico thread.... :asd:
Comunque ringraziando il cielo PER ORA la salute regge... MA
- fritti, dolci, sale, alcolici e superalcolici non so cosa siano, in genere
- sono a dieta ferrea da mesi (niente spuntini, merende o trasgressioni minime)
- faccio palestra regolarmente
- qualcosina me lo concedo nel weekend, ma per le mie attuali abitudini basta che mangi poco di più e sono pieno, basta che beva un bicchiere in più e mi dà subito alla testa....
- l'unico vizio che ho ( e che voglio diminuire ) è quello del FUMO.... da fumare una sigaretta o due al giorno son tornato a 10-15 complice lo stress da essere mollati.... :fagiano:
zio.luciano
25-03-2008, 17:19
Buonasera a tutti!!!
....e anche lo zio è tornato (per qualche ora) alla "solita postazione".
@ il menne: coccolatissimo in questi giorni dal punto di vista alimentare, non tanto domenica, ma ieri a pranzo è stato uno show :D
....e per fortuna che venerdì prima di partire ho scritto "peace and love to everyone" :asd: :asd: .... 'na strage è stata :asd:
Non entro nel merito della telenov....ehm.....della "discussione precedente", dico solo che in un forum ci si può permettere di prendere un po' più alla leggera le cose della vita quotidiana....la vita è già molto amara di per sè, almeno qui abbiamo un angolo per svagarci, confrontarci sulle esperienze passate e contemporanee....certo, la maturità per distunguire cosa postare e cosa non postare (ma così come la sensibilità di dire o non dire alcune cose nella vita) non è una cosa che si compra o un plug-in da installare....o la si ha, o non la si ha
Domani si riparte :D , alla volta della Capitale :sofico:
{|e;21711960']:stordita: comunque prendo la pillola, il problema non è il sesso, ma i quintali di carne unta e bisunta di ieri
mangiona !
vabbeh son l'unico che a pasqua e pasquetta non ha magnato quasi niente!
:cry: :cry:
c,;a,z,;a
il menne
25-03-2008, 17:31
Un mio amico dice che i piaceri della vita sono tre:
bacco, tabacco e venere
Il primo e l'ultimo ora sono inesistenti per me, mi resta il secondo e basta.... :asd:
:sofico:
ciao ragazzi sono rientrato anchio 3 gg a cannes con una bellissima ragazza, questa pasqua sara da ricordare :D spero che tutti voi siate stati bene e vi siate divertiti :D
ma beh sei un pirla :D
{|e;21716779']ma beh sei un pirla :D
ma no e' che ho lavorato entrambi i giorni..per cui... pranzo velocissimo alle 12 e poi cena di merda alle 22:30... :cry: :cry:
C,la,lz,la
vabbe guarda anche io sul cibo sono andato male, ma sti francesi non sanno propio cucinare e che cavolo, la cosa piu buona e stata la pasta con il sugo alle melanzane portato da casa, voglio le costolette alla brace :D
Io ho mangiato solo un panino, un bicchiere di lambrusco e un po di puff al formaggio... ho fatto una pasquetta culturale, visita la castello di acquafredda (http://www.castellodiacquafredda.it/) e dopo alle grotte is zuddas (http://www.grotteiszuddas.it/), passeggiata a Sant'antioco (http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Sant%27Antioco&hl=it)
Pasquetta anomala,pioveva,faceva freddo, abbiamo passato piu tempo in macchina a guidare che altro:(
mangiona !
:cry: :cry:
c,;a,z,;a
A dire il vero ci sono pure io.....
Pranzo e cena normalissimi dato che mia mamma lavora e rimaniamo io e il mio fratellino quindi self made.....
Il che vuol dire pasta pronta da tirare nell'aqua e via andare....
Pasqua di merda come lo è stato il Natale e le varie feste, in compenso do un ben tornato all'ansia evvai!
Vabbè facciamo finta di niente.... :wtf:
ciao
il menne
25-03-2008, 22:39
Vedo che oggi il thread è un poco morto*.... il ritorno al tran-tran è stato drammatico.... io sono stracotto.... oggi semidigiuno e allenamento pesante in palestra per smaltire i bagordi pasquali.... cena parca e poi avevo da fare diverse cose in casa (bucato, e altre cosette varie...).
Comunque oggi non è un buon giorno.... speriamo che domani sia migliore.... :(
*sono spariti tutti.... speriamo siano a divertirsi con qualche giorno libero....
Vedo che oggi il thread è un poco morto*.... il ritorno al tran-tran è stato drammatico.... io sono stracotto.... oggi semidigiuno e allenamento pesante in palestra per smaltire i bagordi pasquali.... cena parca e poi avevo da fare diverse cose in casa (bucato, e altre cosette varie...).
Comunque oggi non è un buon giorno.... speriamo che domani sia migliore.... :(
*sono spariti tutti.... speriamo siano a divertirsi con qualche giorno libero....
considera che spariti = sospesi..... ;)
Oggi io dopo 6 settimane di forza ho fatto un allenamento normale, volevo suicidarmi per risparmiarmi la sofferenza! :asd:
In forza tiri come un dannato ma poi perdi resistenza e quando ricominci con le serie lunghe poi è un morire!
Se non altro avrò consumato qlche caloria in più! :p
Dai dicci chi hai broccolato oggi? :D
considera che spariti = sospesi..... ;)
ecco perchè il 3d è semivuoto :D
il menne
25-03-2008, 23:06
Dai dicci chi hai broccolato oggi? :D
Oggi nisba.... oddio... c'era una nuova... per ora c'è stato un gioco di sguardi ( più che altro da parte mia.... :stordita: ).... se capita l'occasione cercherò di farci due chiacchiere... :fagiano:
il menne
25-03-2008, 23:20
Sono discretamente cotto.... e stasera mi sento assai solo.... risolverò la cosa entro breve piazzandomi a letto, un sottofondo musicale di musica jazz... luce soffusa e lettura di un racconto di Lovecraft.... entro breve mi rilasserò e sarò nel mondo dei sogni.... :D
Tasslehoff
25-03-2008, 23:38
Comunque oggi non è un buon giorno.... speriamo che domani sia migliore.... :(Lasciamo perdere va che è meglio...
Oggi sono stato sommerso dal lavoro as usual (da quando hanno fatto la riorganizzazione aziendale sembra diventato un lager... :( ) poi stasera, poco prima di mettermi davanti a un bel piatto di crespelle fatte in casa, sento qualcosa di strano in bocca... e scopro che mi è saltata una otturazione :incazzed:
Non mi ha fatto male ne al momento ne dopo, solo che mi da un fastidio boia il sentire che mi manca mezzo dente, devo correre dal dentista e questo mi fa girare le "eliche" oltre a mettermi addosso una fifa bigia :cry:
Lasciamo perdere va che è meglio...
Oggi sono stato sommerso dal lavoro as usual (da quando hanno fatto la riorganizzazione aziendale sembra diventato un lager... :( ) poi stasera, poco prima di mettermi davanti a un bel piatto di crespelle fatte in casa, sento qualcosa di strano in bocca... e scopro che mi è saltata una otturazione :incazzed:
Non mi ha fatto male ne al momento ne dopo, solo che mi da un fastidio boia il sentire che mi manca mezzo dente, devo correre dal dentista e questo mi fa girare le "eliche" oltre a mettermi addosso una fifa bigia :cry:
A me più che altro manderebbe in depressione il portafoglio.... :boh:
Tasslehoff
26-03-2008, 00:05
A me più che altro manderebbe in depressione il portafoglio.... :boh:Eh pure quello :cry:
Ma capiterà un giorno in cui il pc del dentista andrà in pappa... capiterà e mi chiamerà... e quel giorno tutti i nodi verranno al pettine... oooooohhh che bel giorno sarà, per lui sarà pianto e stridore di denti, sisisisisi :grrr:
Eh pure quello :cry:
Ma capiterà un giorno in cui il pc del dentista andrà in pappa... capiterà e mi chiamerà... e quel giorno tutti i nodi verranno al pettine... oooooohhh che bel giorno sarà, per lui sarà pianto e stridore di denti, sisisisisi :grrr:
si ma hai voglia di chiamare per ricompensare un'otturazione! :asd:
Tasslehoff
26-03-2008, 00:08
si ma hai voglia di chiamare per ricompensare un'otturazione! :asd:Eh ma pian piano :D
L'importante poi è vederlo piegarsi a chiederti di aiutarlo, anche solo il vederlo umiliarsi così... priceless :D
il menne
26-03-2008, 07:12
Buongiorno a tutti. :fagiano:
Anche oggi non è un buon giorno.... :( oltre ad avere 12.456 cose da fare devo combattere con un fastidioso principio di raffreddore. ( che devo debellare subito.... :stordita: non ho tempo di raffreddarmi... ).
E poi c'è da iniziare a pensare alle ferie.... :cry:
La voglia di andare nei soliti posti è nulla... ma il brutto non è tanto agosto ( dove qualcosa con qualche amico dovremmo inventare...), quanto maggio, giugno, luglio e settembre... avendo una casa al mare ( non è tutta mia, eh.... :fagiano: ) sarebbe da pazzi non sfruttarla,....ma quanti ricordi.... :cry: :muro:
Sarà molto molto dura.... :(
il menne
26-03-2008, 07:40
A volte, in giornate come queste, dove sei anche un poco giù, ripensi al passato e ti sembra di essere portato dalla marea, .... allora ripenso a una famosa frase di uno dei miei libri preferiti e sto subito meglio:
"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta
a loro decidere: possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene
concesso."
;)
zio.luciano
26-03-2008, 07:43
A volte, in giornate come queste, dove sei anche un poco giù, ripensi al passato e ti sembra di essere portato dalla marea, .... allora ripenso a una famosa frase di uno dei miei libri preferiti e sto subito meglio:
"Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi, ma non spetta
a loro decidere: possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene
concesso."
;)
Buongiorno :)
Bellissima la frase che hai scritto, davvero bella.
Vi saluto tutti, tra un'oretta parto per Roma :yeah: per una "due-giorni" veloce veloce con amici: spero questa volta di sentire meno la mancanza di colei che mi ha accompagnato nei viaggi negli ultimi 4 anni passati.......l'ultima volta è stata tragica, quasi da pianto :(
Buona giornata a tutti
Lasciamo perdere va che è meglio...
Io ho passato 3 anni avanti e indietro dal dentista, ormai faccio più paura io a loro :D
P.S. Buone notizie in pvt. ;)
il menne
26-03-2008, 09:15
P.S. Buone notizie in pvt. ;)
:D Spero per te si tratti di ragazze.... :D :sofico:
:D Spero per te si tratti di ragazze.... :D :sofico:
No, si tratta di LanParty.. :D
il menne
26-03-2008, 10:20
No, si tratta di LanParty.. :D
:asd: :asd:
Comunque sia, è una buona cosa ! :D :cool:
^Robbie^
26-03-2008, 14:31
Salve a tutti i singles!!!! Caspita sono mancato qualche giorno e cosa ritrovo? Na strage!!!!!! :eek:
Millemila miliardi di post e qualche sospensione!!!
Ammazza che mi son perso :D
LilithSChild
26-03-2008, 14:35
ragazzi sono nuovo del forum e sono single come voi :O
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
MILANOgirl
26-03-2008, 14:38
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita::asd:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Ricordi vagamete.......ma proprio per caso un linuxiano!!! :O :D :sofico:
Scrivi uguale :asd:
LilithSChild
26-03-2008, 15:01
Ricordi vagamete.......ma proprio per caso un linuxiano!!! :O :D :sofico:
Scrivi uguale :asd:
dici ? :stordita:
LilithSChild
26-03-2008, 15:01
tivibì mami :vicini:
quanto odio l'antiflood qui :asd:
dici ? :stordita:
Nooo.....dicevo tanto per dire.....vaga somiglianza dell'avatar....della provenienza :O :D :sofico:
Lavato con Perlana...diciamo...
tivibì mami :vicini:
quanto odio l'antiflood qui :asd:
Ahhh ecco chi è suo figlio!!!!
Azz già parli e posti ancor prima di nascere, come fai?!!! :eek: :O :D
Certo che il Mondo è strano!!! :D
Lavato con Perlana...diciamo...
In questo caso direi Ripristinato col cd di Boot....diciamo...
MILANOgirl
26-03-2008, 15:13
Lavato con Perlana...diciamo...PIRLAna, semmai :stordita:
LilithSChild
26-03-2008, 15:30
PIRLAna, semmai :stordita:
grazie mami :asd:
buonaseeera :D
soprattutto al nuovo utente :asd:
cambio d'identità o solo clone? :asd:
Buonasera :D
Cambio di identità a quanto pare :D
LilithSChild
26-03-2008, 19:50
più che cambio direi che finalmente mi riprendo la mia identità :O
e poi so che c'è uno che mi ha fregato il nick :asd:
VegetaSSJ5
26-03-2008, 20:23
ragazzi sono nuovo del forum...
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
LilithSChild
26-03-2008, 20:28
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
:old:
VegetaSSJ5
26-03-2008, 20:34
:old:
sei nuovo quanto berlusconi al governo... :O
LilithSChild
26-03-2008, 20:46
sei nuovo quanto berlusconi al governo... :O
e tu sei old inside :O
VegetaSSJ5
26-03-2008, 20:49
e tu sei old inside :O
dai su non farmi sentire vecchio.... :(
cmq vado per 25 forse lo sono per davvero... :cry:
LilithSChild
26-03-2008, 20:51
dai su non farmi sentire vecchio.... :(
cmq vado per 25 forse lo sono per davvero... :cry:
hai un piede nella fossa direi :O
VegetaSSJ5
26-03-2008, 21:23
hai un piede nella fossa direi :O
spero che non sia una fossa settica... :asd:
il menne
26-03-2008, 22:30
Eccomi qua... cotto e stracotto... ho finito di mangiare da dieci minuti.... ah, così le malinconie van tutte via.... basta allenarsi allenarsi e allenarsi.... :fagiano:
Comunque son sempre single. :stordita:
simone1980
26-03-2008, 22:32
Eccomi qua... cotto e stracotto... ho finito di mangiare da dieci minuti.... ah, così le malinconie van tutte via.... basta allenarsi allenarsi e allenarsi.... :fagiano:
Comunque son sempre single. :stordita:
a volte si dice nessuna nuova, buona nuova.......
il menne
26-03-2008, 22:35
a volte si dice nessuna nuova, buona nuova.......
Eh, già.... qui è un mortorio.... siamo rimasti pochi intimi.... :fagiano:
stiamo tutti viscini viscini!
cit.
Ma non troppo eh! :asd:
stiamo tutti viscini viscini!
cit.
Ma non troppo eh! :asd:
ormone a palla vedo :asd: gli hai dato anche un nome? :asd:
e meno che l'ho pure specificato! :asd:
e meno che l'ho pure specificato! :asd:
sisi certo come no... ammettilo che ci vuoi provare con il menne :asd:
No nn è proprio il mio tipo, come ho detto poco fa sono uno all'antica! :asd:
Noi lo chiamiamo godzillosterone :asd:
No nn è proprio il mio tipo, come ho detto poco fa sono uno all'antica! :asd:
:asd: penso anche lui... vedi quante cose avete in comune? :asd:
Noi lo chiamiamo godzillosterone :asd:
ovvia allora ci siamo proprio tutti.. ma noi chi??? mica avrai la tresca con energy? :eek:
ovvia allora ci siamo proprio tutti.. ma noi chi??? mica avrai la tresca con energy? :eek:
Noi...nel mio gruppo di amici. Non mi permetterei mai di rubarti il fidanzato :O :ciapet:
abbasta co ste tresche sei te quella che cambia ogni giorno! :O
Poi pussa via nn è il 3D per te questo! :Prrr:
Noi...nel mio gruppo di amici. Non mi permetterei mai di rubarti il fidanzato :O :ciapet:
azz, ma come nn eri te? :asd: ah già oggi è il turno di energy :asd: ora tu hai il tuo "gruppetto di amici" :oink:
abbasta co ste tresche sei te quella che cambia ogni giorno! :O
Poi pussa via nn è il 3D per te questo! :Prrr:
oggi a sentire cionci è il tuo turno quindi anche te sei nella discussione sbagliata :fagiano: nn mi vuoi più bene :cry:
Non mi permetterei mai di rubarti il fidanzato :O :ciapet:
Rettifichiamo...altrimenti poi si crea uno scandalo peggio di Bruttiful :asd:
Scherzavo :D
Notte gente ;)
Rettifichiamo...altrimenti poi si crea uno scandalo peggio di Bruttiful :asd:
Scherzavo :D
Notte gente ;)
notte carissimo :vicini:
azz, ma come nn eri te? :asd: ah già oggi è il turno di energy :asd: ora tu hai il tuo "gruppetto di amici" :oink:
oggi a sentire cionci è il tuo turno quindi anche te sei nella discussione sbagliata :fagiano: nn mi vuoi più bene :cry:
oddio no le cavalletteeeeeee! :asd:
il menne
26-03-2008, 23:54
Occhio te..... a fare 'ste battute.... un giorno potrei spuntare da dietro un angolo e ..... :huh:
il menne
27-03-2008, 00:02
Tutti andati a letto.... vado anche io.... a domani. ;)
walter sampei
27-03-2008, 00:23
Tutti andati a letto.... vado anche io.... a domani. ;)
non ancora ;)
ciao a tutti, a domani
il menne
27-03-2008, 06:58
Buongiorno a tutti. :)
Un altro giorno da single è iniziato da un pezzo.... oggi ho diverse beghe da risolvere in diversi uffici.... :muro:
Poi devo risolvere problemi hardware col server.... :stordita:
Stamattina avrei voluto volentieri un bel massaggio tonificante ( son mezzo a pezzi...) fatto da una gentile donzella.... invece nisba!!! :mad: :(
fidatevi, ma quanto state meglio da single?? :cry:
il menne
27-03-2008, 09:38
fidatevi, ma quanto state meglio da single?? :cry:
Mah... se devo essere sincero.... io NON sto tanto meglio.... son single da troppo poco e son stato fidanzato troppi anni per apprezzare i vantaggi di essere single.... quali sarebbero, poi, ancora me lo domando.... ? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.