View Full Version : SINGLES... OFFICIAL 3D
linuxianoxcaso
23-12-2006, 00:26
maffiguriamoci, oggi non era proprio giornata :rolleyes:
come mai mammina ? :vicini:
MILANOgirl
23-12-2006, 00:33
come mai mammina ? :vicini:ho :cry: tutto il pomeriggio..
:doh:
linuxianoxcaso
23-12-2006, 00:34
ho :cry: tutto il pomeriggio..
:doh:
ricordati che il tuo bimbino tivibì :vicini:
MILANOgirl
23-12-2006, 00:34
ricordati che il tuo bimbino tivibì :vicini:lo soooo :cry:
linuxianoxcaso
23-12-2006, 00:49
lo soooo :cry:
allora perchè piangi :( :vicini: :kiss:
Ragazzi ma avete fumato? :mbe:
randomxx
23-12-2006, 11:10
Eccomi sono uno di voi! ;)
int main ()
23-12-2006, 11:25
maffiguriamoci, oggi non era proprio giornata :rolleyes:
ma daii nn dirmi ke avevi dimenticato d farti la ceretta sulla lingua e quindi nn l'hai baciato :D :sofico:
MILANOgirl
23-12-2006, 18:17
hi hi hi...
stasera si festeggia.. preso 27 ad un esame :ave:.. festa di laurea e casa libera! :D:D:D
paditora
23-12-2006, 18:23
hi hi hi...
stasera si festeggia.. preso 27 ad un esame :ave:.. festa di laurea e casa libera! :D:D:D
buono.
si ma stavolta vogliamo qualcosa di più.
almeno una limonata.
hi hi hi...
anch'io ieri ho preso un 27/30 (Pianificazione Territoriale) ! :sofico:
buono.
si ma stavolta vogliamo qualcosa di più.
almeno una limonata.
mi accontento anche di un Brandy... :D
vai MILANOgirl, limona questa sera per tutti noi... :sofico:
int main ()
23-12-2006, 19:09
mi accontento anche di un Brandy... :D
vai MILANOgirl, limona questa sera per tutti noi... :sofico:
limona....?? ma .... quello è solo l'anticipo per il fortunato :D :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
Dai ragazzi non è una chat, non facciamolo diventare un caca3d che poi ci sfrattano
MILANOgirl
23-12-2006, 19:16
limona....?? ma .... quello è solo l'anticipo per il fortunato :D :sofico: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
maffiguriamoci :O
fortunato??
ma come siete sadici :asd:
MILANOgirl
24-12-2006, 13:29
:asd: ragazzi, è bellissimo :cry: :cry: :cry:
cmq nulla d che.. sono una babbiona.. :doh:
:mbe: :mbe:
qualcuno intervenga :doh:
:spam: :spam: :spam: :spam:
:asd: ragazzi, è bellissimo :cry: :cry: :cry:
cmq nulla d che.. sono una babbiona.. :doh:
:D apperò... :O
dai, racconta come è andata la serata! :sofico:
MILANOgirl
24-12-2006, 13:48
allora :asd:
sono arrivata alla festa già mezza storta con le mie amiche.. :stordita:
beh, cmq arrivo e d era li con una tipa a parlare :asd: e vabbè... ho salutato i festeggiati e nel gir di 10 minuti mi sono bevuta l impossibile (chi si ricordava che la sambuca fosse cosi buona :confused: )..
al che mi ha visto ed è venuto li tutto coccolino.. bellino lui.. siamo usciti un po'.. e nulla :asd: :D
qualche altro giretto di sambuca.. e poi mi ha accompagnato a casa..
tutto qui.. :stordita:
beh, cmq arrivo e d era li con una tipa a parlare :asd: e vabbè... ho salutato i festeggiati e nel gir di 10 minuti mi sono bevuta l impossibile (chi si ricordava che la sambuca fosse cosi buona :confused: )..
al che mi ha visto ed è venuto li tutto coccolino.. bellino lui.. siamo usciti un po'.. e nulla :asd: :D
diciamo che questa è la parte che ti ricordi :asd: poi chissà :eek:
non ci crediamo! :O
neanche una limonata, una spremuta, niente??? :D
su, racconta i punti oscuri... :asd:
MILANOgirl
24-12-2006, 16:06
qualche bacio stampo.. :stordita:
eh ovvio.. una cosa comune.. a) non credo questo tipo sia mai esistito b) se anche dovesse esistere il bacio a stampo sa di banfata gigante :asd:
F1R3BL4D3
24-12-2006, 16:17
:stordita: Cioè?
MILANOgirl
24-12-2006, 16:20
:stordita: Cioè?quelli con le labbra e basta :O
int main ()
24-12-2006, 16:26
quelli con le labbra e basta :O
mah... :D come si fà a baciare una come te solo a stampo :D :muro:
Un altro 3d andato a mucche :rolleyes:
MILANOgirl
24-12-2006, 16:28
Un altro 3d andato a mucche :rolleyes:pecchè? :confused:
juninho85
24-12-2006, 16:31
mah... :D come si fà a baciare una come te solo a stampo :D :muro:
questo è un mezzo insultoi(o un insulto e mezzo se vogliamo):asd:
int main ()
24-12-2006, 16:43
questo è un mezzo insultoi(o un insulto e mezzo se vogliamo):asd:
no nn è vero :D io ho visto la sua foto su hwupgrade da qualke parte(nn ricordo dove) ed è bellissima... ma davvero!!!!!!(IMHO) xciò mi sembra strano ke un ragazzo baci soltanto a stampo una cm lei io nn c riuscirei XD :D
juninho85
24-12-2006, 16:50
no nn è vero :D io ho visto la sua foto su hwupgrade da qualke parte(nn ricordo dove) ed è bellissima... ma davvero!!!!!!(IMHO) xciò mi sembra strano ke un ragazzo baci soltanto a stampo una cm lei io nn c riuscirei XD :D
...versione amelie oppure cristina chiarabottolo?:asd:
io non l'ho mai vista MILANOgirl... :stordita:
dove posso trovare una sua foto? :D
anche in pvt... :sofico:
secondo me è lei che ha tenuto i denti serrati per non far entrare quella linguaccia... :asd:
andrewxx
24-12-2006, 16:52
.............milanogirl a memoria....... è gnocca :p impossibile non avilupparsi ad essa sopprattutto se anche sambucata :D
perciò mente :D
.............milanogirl a memoria....... è gnocca :p impossibile non avilupparsi ad essa sopprattutto se anche sambucata :D
perciò mente :D
infatti... secondo me è lei che non si ricorda nulla della serata... :Prrr:
MILANOgirl
24-12-2006, 17:18
ma non è vero che sono gnocca :O poi ultimamente sono proprio fuori forma :asd:
cmq sono io a non voler baciare.. non mi andava.. tutto qui.. devo riprendermi! :boh:
paditora
24-12-2006, 17:20
tutto qui.. :stordita:azzz
ti avrà preso per un'alcolizzata insomma :D
paditora
24-12-2006, 17:22
no nn è vero :D io ho visto la sua foto su hwupgrade da qualke parte(nn ricordo dove)
te la sei sognata mi sa.
MILANOgirl
24-12-2006, 17:26
azzz
ti avrà preso per un'alcolizzata insomma :Deh mi sa :asd:
ma è tutta colpa dei suoi amici :O
non potevo mica farli rimanere male e non partecipare alla gara di sambuca :O
int main ()
24-12-2006, 17:36
te la sei sognata mi sa.
nn la trovo +!!!!!! mi ricordo d averla vista in un 3d aposta per le foto degli utenti è vero milanogirl?? metti la tua foto quì o dacci il link io nn lo trovo + :muro:
andrewxx
24-12-2006, 17:37
eh mi sa :asd:
ma è tutta colpa dei suoi amici :O
non potevo mica farli rimanere male e non partecipare alla gara di sambuca :O
mmmm, resistere ai fumu dell'alcol... cosa non facile è, ragazza forte tu sei o dall'ormone un pò assonnato tu sei.......... :asd:
:D
happy new babbo natale :D
nn la trovo +!!!!!! mi ricordo d averla vista in un 3d aposta per le foto degli utenti è vero milanogirl?? metti la tua foto quì o dacci il link io nn lo trovo + :muro:
te lo assicuro te la sei sognata.. così come lei si è sognata tutto.. :asd:
int main ()
24-12-2006, 18:23
te lo assicuro te la sei sognata.. così come lei si è sognata tutto.. :asd:
nn è un sogno :D lei è realtà :D
Sopratutto dopo essersi fatti un bel cannone...:asd:
visto che ho postato su "le nostre foto" e sono singles mi iscrivo anche qui :D
se qualche bella pulzella mi trova interessante si faccia sentire :asd:
ne approfitto anche per fare gli auguri di buona veglia e buon Natale!
dopo aver pippato sarà realtà.. nel frattempo rimane un sogno :asd:
paditora
24-12-2006, 20:40
boh io sta foto di milanogirl non me la ricordo proprio.
ma in che topic era?
in quello delle FOTO?
boh io sta foto di milanogirl non me la ricordo proprio.
ma in che topic era?
in quello delle FOTO?
anch'io non l'ho mai vista... :D
MILANOgirl, urge una tua foto per rimembrare i ricordi smarriti... :O
int main ()
24-12-2006, 20:59
up :sofico:
deggungombo
24-12-2006, 21:37
mmm... ci vorrebbe un post con l'elenco dei singles... :stordita:
cmq, come da oggetto del 3d mi iscrivo anch'io!
non conosco nessuna che mi interessi :cry:
non conosco nessuna che mi interessi :cry:
idem... ;)
sogna.. non la posterà neanche se fosse l'ultima sua sera.. :asd:
una volta l'ha postata.. e l'ha coperta completamente lasciando solo gli occhi.. questa è l'unica foto che ha postato.. io ne avevo qualcuna.. l'ho buttata ai tempi.. sarebbe stato bello farle la sorpresa e postarle... :asd:
Swisström
24-12-2006, 22:11
sogna.. non la posterà neanche se fosse l'ultima sua sera.. :asd:
una volta l'ha postata.. e l'ha coperta completamente lasciando solo gli occhi.. questa è l'unica foto che ha postato.. io ne avevo qualcuna.. l'ho buttata ai tempi.. sarebbe stato bello farle la sorpresa e postarle... :asd:
... A me pare di aver visto foto di MG a una cena nerd con capo nerd :ave: Stormblast :ave:
... A me pare di aver visto foto di MG a una cena nerd con capo nerd :ave: Stormblast :ave:
link :O
Swisström
24-12-2006, 22:27
link :O
può fortemente darsi che mi sbagli... quindi niente link :O
ho il sentore che tu ti possa sbagliare.. Mg e le cene nerd non sono due cose che possono esistere nella stessa dimensione.. :asd:
Alcor_81
24-12-2006, 22:46
Tutte le ragazze del forum non si sono fatte problemi a postare le loro foto, allora sorge un dubbio o MG e una cozza o un fake! :O
Se non ha nulla da temere perchè restare in ombra? :mbe: Mi sbaglierò? :stordita:
Tutte le ragazze del forum non si sono fatte problemi a postare le loro foto, allora sorge un dubbio o MG e una cozza o un fake! :O
Se non ha nulla da temere perchè restare in ombra? :mbe: Mi sbaglierò? :stordita:
si vede che sei un niubbo da Mg..
Alcor_81
24-12-2006, 22:56
what? Traduci please :read:
Darkdragon
24-12-2006, 23:16
sloggare e andare in cerca di gnocca no, eh?
eh gia, adesso è pure materia d esame... ma smettiamola :D
what? Traduci please :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Niubbo
:O
sloggare e andare in cerca di gnocca no, eh?
io sono outof3d.. posso anche rimanere sul forum a dire minchiate.. :O
eh gia, adesso è pure materia d esame... ma smettiamola :D
precisamente in psicologia.. comportamenti schizofrenici e anormali.. :asd:
Darkdragon
24-12-2006, 23:36
io sono outof3d.. posso anche rimanere sul forum a dire minchiate.. :O
ah ok, se lo dici tu
precisamente in psicologia.. comportamenti schizofrenici e anormali.. :asd:
si... me l aspettavo ma mi piace lo stesso :asd:
ah ok, se lo dici tu
alla fine il bello di essere fidanzati è questo.. puoi anche parlare in un 3d di single senza lasciar pensare necessariamente agli altri che stai pasturando.. così come nella realtà puoi tranquillamente parlare con una ragazza senza necessariamente farle supporre che tu voglia pucciare il biscotto nel suo utero caramelloso..
Darkdragon
24-12-2006, 23:42
alla fine il bello di essere fidanzati è questo.. puoi anche parlare in un 3d di single senza lasciar pensare necessariamente agli altri che stai pasturando.. così come nella realtà puoi tranquillamente parlare con una ragazza senza necessariamente farle supporre che tu voglia pucciare il biscotto nel suo utero caramelloso..
perche? la tipa te lo fa mettere in cassaforte quando non siete insieme? :D
ah, stai con una fihettausss?
perche? la tipa te lo fa mettere in cassaforte quando non siete insieme? :D
ah, stai con una fihettausss?
sto con una che esaurisce completamente il mio livello di testosterone.. ma non questo il punto.. il punto è che nell'immaginario collettivo delle donne: uomofidanzatoparlaconmeperchèvuolesoloparlare - uomosingleparlaconmeperchèassaggiareilfioreproibitostomaialedimerdaschifonoporco
Darkdragon
24-12-2006, 23:53
sto con una che esaurisce completamente il mio livello di testosterone.. ma non questo il punto.. il punto è che nell'immaginario collettivo delle donne: uomofidanzatoparlaconmeperchèvuolesoloparlare - uomosingleparlaconmeperchèassaggiareilfioreproibitostomaialedimerdaschifonoporco
schifonoporco? ti sei talmente immedesimato nelle donne che sbagli pure? :asd:
se sei gia ipegnato magari abbassano le "difese" ma si capisce se vuoi parlare per "assaggiare" o solo per parlare, diverso se approcci nel locale, in disco o per strada il sabato sera, si sa che è solo per "assaggiare" :D
cmq quello con la tipa tira di piu :O
Lucrezio
25-12-2006, 00:13
Single incasinato in una catena del tipo ad A piace B; a B piace C ... e così via per una decina di persone... in più il mio caso è particolarente complicato ed infelice :cry:
(Mi sa che fra un po' cederò alle lesinghe della lettera prima di me, però! Mi sto stufando :D )
Darkdragon
25-12-2006, 00:19
Single incasinato in una catena del tipo ad A piace B; a B piace C ... e così via per una decina di persone... in più il mio caso è particolarente complicato ed infelice :cry:
(Mi sa che fra un po' cederò alle lesinghe della lettera prima di me, però! Mi sto stufando :D )
no spe tu sei d? :D
cmq quell avatar mi ricorda qualcosa :mbe:
scopro solo ora questo 3d :D
bè... diciamo che... anche se c'e un continuo tira e molla con varie tipe, niente passa di buono e utile il convento , per ora ... :oink:
ma poi perchè devo conoscere della ragazze per chat magnifica ma lontana e conoscere ragazze dal vivo inespressiva ,amoforfa, ecc?? :cry: forse è colpa del posto dove vivo, il nord della toscana :rolleyes: se vivevo per esempio a brescia a quest ora non ero qui a perdere tempo :D tanto che sono disinvolte le ragazze del nord... :muro:
cmq quello con la tipa tira di piu :O
non è che sia una bella cosa, diciamocelo... quando si dice che il mondo gira al contrario , certe volte è vero ... se le tratti male ti vogliono bene.. se le tratti bene se già nn sono in cerca di qualcuno piu motivante, diventano ossessive.. bah! certe volte bisogna proprio dirlo, si sta cosi bene senza una "fissa" a fianco ;)
Darkdragon
25-12-2006, 00:39
scopro solo ora questo 3d :D
io da poco, ci si rolla :D
bè... diciamo che... anche se c'e un continuo tira e molla con varie tipe, niente passa di buono e utile il convento , per ora ... :oink:
stessa situazione, mi preoccupooooo :eek:
ma poi perchè devo conoscere della ragazze per chat magnifica ma lontana e conoscere ragazze dal vivo inespressiva ,amoforfa, ecc?? :cry:ma hai le prove che quella in chat sia la stessa nella vita di sempre? no perche a me ne sono capitate di ragazze duomo (per chi è estraneo a milano: con una facciata costruita ad impalcatura)
forse è colpa del posto dove vivo, il nord della toscana :rolleyes: se vivevo per esempio a brescia a quest ora non ero qui a perdere tempo :D ma vaffan... :O
tanto che sono disinvolte le ragazze del nord... :muro: ma vaffan... di nuovo :fuck:
ne vuoi un altro? :D
Alcor_81
25-12-2006, 00:40
http://it.wikipedia.org/wiki/Niubbo
:O
Che caz.. :doh: emmm che bella cosa :O :muro:
Darkdragon
25-12-2006, 00:41
non è che sia una bella cosa, diciamocelo... quando si dice che il mondo gira al contrario , certe volte è vero ... se le tratti male ti vogliono bene.. se le tratti bene se già nn sono in cerca di qualcuno piu motivante, diventano ossessive.. bah! certe volte bisogna proprio dirlo, si sta cosi bene senza una "fissa" a fianco ;)
si, ma dipende da com' è lei...
pero il metodo del trattarle male e avere un altra tipa funziona sempre :D
io da poco, ci si rolla :D
stessa situazione, mi preoccupooooo :eek:
ma hai le prove che quella in chat sia la stessa nella vita di sempre? no perche a me ne sono capitate di ragazze duomo (per chi è estraneo a milano: con una facciata costruita ad impalcatura)
ma vaffan... :O
ma vaffan... di nuovo :fuck:
ne vuoi un altro? :D
ma xè sei di brescia?? nn sai che le bresciane hanno una buona reputazione ??? :D nn ho detto milano, ma nord in generale... e per una zona ricca come brescia, è apprezzabile.. visto che ti sposti a milano e trovi la situazione identica a qua... quindi che attira piu un pelo di ferrari che un carro di buoni sentimenti (ho rimodellato il detto :oink: ) ovvio, nn dicevo che tutti sono così ... :D ma poi mi raccontano di paesini sperduti tipo aosta dove il passatempo nei lunghi giorni invernali, dove nn ci sono tante cose da fare, è proprio il :oink: e la saga ricomincia...
no, certo, in chat si ha tutt'altro atteggiamento... sono il primo ad ammetterlo, pure io!
ma ti so dire per certo che ho conosciuto un sacco di ragazze della mia zona... bè se ho scambiato 10 12 righe con loro, e è gia tanto... poi si sentono strane a chattare con qualcuno che non conoscono e finisce li ... :O che vuoi farci :muro: poi di single di zona che stanno su msn sono quasi a zero.. certo c'e da dire anche quello.. però io parlo meglio pure con ragazze già impegnate non di qua... !!
non so, le meridionali avranno il cuore piu aperto :ciapet: o piu spirito d 'avventura, BOH?!
ci saranno quei caratteri un po piu introversi che si esprimono al meglio solo su MSN :read: questi i dati di fatto!
Darkdragon
25-12-2006, 01:23
ma xè sei di brescia?? nn sai che le bresciane hanno una buona reputazione ??? :D nn ho detto milano, ma nord in generale... e per una zona ricca come brescia, è apprezzabile.. visto che ti sposti a milano e trovi la situazione identica a qua... quindi che attira piu un pelo di ferrari che un carro di buoni sentimenti (ho rimodellato il detto :oink: ) ovvio, nn dicevo che tutti sono così ... :D ma poi mi raccontano di paesini sperduti tipo aosta dove il passatempo nei lunghi giorni invernali, dove nn ci sono tanti locali, è proprio :oink: e la saga ricomincia...
no, non sono di brescia ma di milano, è che non vuol dire niente da citta a citta (apparte milano, qui si che se la tirano :asd: )
alla fine mi hanno deto anche d torino (in effetti è vero :D) bergamo (confermo pure questa :D) e a pavia mi son trovato bene :D
si asp avevi ragione :asd:
cmq mi hanno parlato bene delle toscane, ma non ho avuto il piacere, tu quindi mi dici che niente? :mc:
boh, quando avro la mia alfa viaggero un bel po' :oink:
si asp avevi ragione :asd:
ehehe , bè sei te che vivi là quindi sai dirmi meglio
io di qua posso dirti : le fiorentine hanno una discreta reputazione....
FabiettoDj
25-12-2006, 10:53
Buongiorno singles!
Babbo Natale mi ha portato una ragazza stupenda nella notte di Natale... :eek:
Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino :eek:
Pero' per ora sono ancora single :D
paditora
25-12-2006, 10:56
Buongiorno singles!
Babbo Natale mi ha portato una ragazza stupenda nella notte di Natale... :eek:
Siamo stati insieme fino alle 4 del mattino :eek:
Pero' per ora sono ancora single :D
Era tutto un sogno insomma :D
paditora
25-12-2006, 10:58
chistu?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151034
chistu?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151034
son tutti maschi.. a meno che Mg non abbia la regale pannocchia.. :asd:
FabiettoDj
25-12-2006, 11:06
Era tutto un sogno insomma :D
Ma no che sogno! :D
Sono uscito con una ragazza e non credevo che potesse finire in un certo modo tutto qui :D
paditora
25-12-2006, 11:09
Sono uscito con una ragazza e non credevo che potesse finire in un certo modo tutto qui :D
Azzz buono.
ti brucia ancora il culo? :asd:
FabiettoDj
25-12-2006, 11:20
ti brucia ancora il culo? :asd:
Quello per colpa della ex ancora un po' sì.... :D
Pero' lo sto curando :D
indossava un cappuccio rosso/bianco una barba bianca e un magnifico giobbotto rosso/bianco? :D
FabiettoDj
25-12-2006, 12:42
indossava un cappuccio rosso/bianco una barba bianca e un magnifico giobbotto rosso/bianco? :D
No aveva un maglione bianco con sotto una magliettina nera/oro minigonna e calze nere :D
PaTLaBoR
25-12-2006, 12:43
Cazz che bello stare in "singolarità.."
niente stress del regalo di Natale e niente delusione di ricevere un regalo di natale di merda dalla propria ragazza :mbe:
Ok i regali sono tutti apprezzati.. figuriamoci, ma se penso a quelli passati era meglio proprio niente :rolleyes:
vabbè, dettagli.
W il natale single!
niente stress del regalo di Natale e niente delusione di ricevere un regalo di natale di merda dalla propria ragazza :mbe:
Ok i regali sono tutti apprezzati.. figuriamoci, ma se penso a quelli passati era meglio proprio niente :rolleyes:
vabbè, dettagli.
W il natale single!
non ci crede nessuno :asd:
juninho85
25-12-2006, 13:13
vabbè, dettagli.
W il natale single!
auguri pat :ave:
rdefalco
25-12-2006, 13:25
non ci crede nessuno :asd:
io un po' sì :sofico:
vabbè, dettagli.
W il natale single!
bè invece le feste le vedo come le uniche con cui sia conveniente passarlo con qualcuno.. sei a fare un cazz in casa, meglio allora passarlo così... ve l ho detto, se uno ha la "schiava"... :D tanto x essere un po maschilista :D
Hei ragazzi, c'è un limite d'età per entrare in questo club? :D
(il 64 nel mio nick è il mio anno di nascita....)
Se la risposta è no consideratemi dei vostri!!! ;) :)
juninho85
25-12-2006, 21:52
this is love :asd:
Zodd_Il_nosferatu
25-12-2006, 21:57
Hei ragazzi, c'è un limite d'età per entrare in questo club? :D
(il 64 nel mio nick è il mio anno di nascita....)
Se la risposta è no consideratemi dei vostri!!! ;) :)tocca nn avere i capelli bianchi :asd:
tocca nn avere i capelli bianchi :asd:
....mmmmmmmmmhhhhhhhhh.... non so, diciamo che al momento sarebbero un po brizzolati, se li facessi crescere, ma..... in realtà sono come nel mio avatar..... ;) :D
rdefalco
25-12-2006, 22:46
in realtà sono come nel mio avatar..... ;) :D
Sei Bruce Willis :mbe:
Lucrezio
26-12-2006, 00:08
no spe tu sei d? :D
cmq quell avatar mi ricorda qualcosa :mbe:
... :stordita:
Mi vergogno quasi ad ammetterlo... ma trattasi...
Di un pokemon :eek:
(Uff... quando l'ho messo su Christina ha minacciato di chiedere in staff di togliermi la moderazione di scienza e tecnica :sofico: )
[/OT]
Comunque sì, diciamo che sono D ;)
Mighty83
27-12-2006, 10:27
Spero che non ci credi veramente in quello che hai scritto :D
Anche perchè se sì non hai mica capito una cippa delle donne :stordita:
MILANOgirl
27-12-2006, 10:36
Spero che non ci credi veramente in quello che hai scritto :D :asd: in effetti...
Spero che non ci credi veramente in quello che hai scritto :D
Anche perchè se sì non hai mica capito una cippa delle donne :stordita:
era ovviamente un'estremizzazione.. ma come al solito qua bisogna darvi la pappa pronta in bocca altrimenti non si capisce.. diciamo che nella normalità dei casi e delle situazioni la due linee guida sono queste.. ovvio che se uno ha a che fare con Mg tutta la teoria crolla visto che se viene salutata suppone che il personaggio in questione si sia innamorato di lui.. ma questi sono casi limite.. non fateci caso :O
Darkdragon
27-12-2006, 15:19
era ovviamente un'estremizzazione.. ma come al solito qua bisogna darvi la pappa pronta in bocca altrimenti non si capisce.. diciamo che nella normalità dei casi e delle situazioni la due linee guida sono queste.. ovvio che se uno ha a che fare con Mg tutta la teoria crolla visto che se viene salutata suppone che il personaggio in questione si sia innamorato di lui.. ma questi sono casi limite.. non fateci caso :O
...e salva la palla in corner :asd:
Thanatos
27-12-2006, 16:53
Beh se nn ricordo male MG è proprio carina, poi ho avuto il piacere di fare 2 chiacchere con la ragazzuola e ha una bella voce, ah per tutti nn sto pasturando o facendo complimenti per un secondo fine :O anche perchè lei sicuramente nn si ricorda chi sono :cool: e seconda cosa disto un po troppo per solo pensare di fare qualcosa.
Thanatos
30-12-2006, 17:29
Beh che succede vi siete tutti accoppiati nel giro di pochi giorni?!? se così fosse spiegatemi come avete fatto :eek:
Beh che succede vi siete tutti accoppiati nel giro di pochi giorni?!? se così fosse spiegatemi come avete fatto :eek:
Beh sono semplicemente andati a passare il capodanno da un'altra parte.. io vado domani...
Cmq anch'io sono single da sempre... se ti interessa
ben lieto di dirti il segreto se ci fosse...
mmm--- essere bastardi , però romantici all osso :D
riokbauto
05-01-2007, 08:44
single dal 6 luglio ragazzi! ( dopo 10 lunghi anni )
Il mondiale mi ha stregato e adesso mi sa che in
quel posto me lo son ficcato!
io ne ho 31 di anni ma onestamente vi dico che
di donne ce ne sono tante e forse quando si trova quella giusta
bisogna tenersela stretta stretta!
Cmq cerco di stare bene e per adesso la sera in macchina
quando torno a casa mi sparo una bella raccolta dei DEEP PURPLE
che mi tiene su alla grande!
In bocca al lupo a tutti!
ARIECCOCI AMICI MIEI :D
Non più single dal 29 Novembre !
Le donne sono tante e l'amore prima o poi arriva sempre......
paolo.cip
06-01-2007, 17:16
mi iscrivo :muro:
Ennò...caro! Se ti iscrivi devi essere fiero di essere single....o per lo meno fare finta di esserlo :D ;)
ARIECCOCI AMICI MIEI :D
Non più single dal 29 Novembre !
Le donne sono tante e l'amore prima o poi arriva sempre......
si ma occhio che anche questo non sia fallace... :D
anch io ho un amico che si è lasciato dopo 9 anni (a Natale tra l'altro :eek: ) ha appena compiuto un anno da single... eppur trovare una ragazza sana nn c'e versi.. o le trova troppo disponibili (quindi prossime al tradimento) o non vogliono impegnarsi..bha
Thanatos
07-01-2007, 16:55
si ma occhio che anche questo non sia fallace... :D
anch io ho un amico che si è lasciato dopo 9 anni (a Natale tra l'altro :eek: ) ha appena compiuto un anno da single... eppur trovare una ragazza sana nn c'e versi.. o le trova troppo disponibili (quindi prossime al tradimento) o non vogliono impegnarsi..bha
Ma scusa un attimo tu hai intenzione di impegnarti in modo serio con una?!? :confused:
paditora
07-01-2007, 17:03
l'amore prima o poi arriva sempre......
Disse l'ottantennne che ancora si faceva le seghe davanti ad un porno. :O
Dai basta con ste cavolo di frasi fatte.
MILANOgirl
07-01-2007, 17:08
ieri mentre bevevo un te da mc mi ha tacchinato un vecchietto :O
linuxianoxcaso
07-01-2007, 17:10
io non conto come tuo tacchino ufficiale ? :( :sob:
MILANOgirl
07-01-2007, 17:14
io non conto come tuo tacchino ufficiale ? :( :sob:ricordati che sn la tua mamma :O
linuxianoxcaso
07-01-2007, 17:14
ricordati che sn la tua mamma :O
:sob:
ma io tivibì :flower:
rdefalco
07-01-2007, 17:28
io mi preoccuperei allora :O
paditora
07-01-2007, 18:18
Ma te non avevi trovato l'amore?
O è andato tutto in malora.
Ne parlavi qualche giorno fa. :stordita:
MILANOgirl
07-01-2007, 18:29
Ma te non avevi trovato l'amore?
O è andato tutto in malora.
Ne parlavi qualche giorno fa. :stordita:
no, ho detto solo che a capodanno mi sono divertita. :O
paditora
07-01-2007, 19:02
no, ho detto solo che a capodanno mi sono divertita. :O
si ma con quel tipo?
non hai proseguito?
linuxianoxcaso
07-01-2007, 19:03
si ma con quel tipo?
padi non infierire su :stordita:
padi non infierire su :stordita:
gelosia? :asd:
dai, che la tua mamma vuole solo trovare un papà che ti voglia bene... :O
MILANOgirl
07-01-2007, 19:08
si ma con quel tipo?
non hai proseguito?no :mbe:
paditora
07-01-2007, 19:16
no :mbe:
ecchecaspita però.
ma se ti piaceva prosegui.
Sergio1986
07-01-2007, 19:18
padi sei uscito oggi pom?
no perchè se non l'hai fatto è male... amici e gnocca non sono nel computer dai ;)
linuxianoxcaso
07-01-2007, 19:18
gelosia? :asd:
no ma se si tiene sul vago un motivo ci sarà :stordita:
paditora
07-01-2007, 19:23
padi sei uscito oggi pom?
no perchè se non l'hai fatto è male... amici e gnocca non sono nel computer dai ;)
no ho dormito
ieri sera sono tornato a casa alle 4 ed ero un po' stanchino.
Sergio1986
07-01-2007, 19:26
no ho dormito
ieri sera sono tornato a casa alle 4 ed ero un po' stanchino.
io alle 5 però alle 15,30 ero a prendere un caffè con due ragazze...
dai padi, sveglia ;)
juninho85
07-01-2007, 19:31
io alle 5 però alle 15,30 ero a prendere un caffè con due ragazze...
dai padi, sveglia ;)
....magari offerto da te:O
a quel punto vince paditora :D
paditora
07-01-2007, 19:38
dai padi, sveglia ;)
eheheh lo so me lo dico anche io che dovrei svegliarmi.
paditora
07-01-2007, 19:41
Adesso mi novanto un po' :eek:
Nel senso che mi ascolto un po' di dance anni '90.
walter sampei
07-01-2007, 22:23
Adesso mi novanto un po' :eek:
Nel senso che mi ascolto un po' di dance anni '90.
in tal caso il mio winamp e' perennemente novantato :cool:
MILANOgirl
07-01-2007, 22:23
ma siete :old:
walter sampei
07-01-2007, 23:28
no, mi sa che abbiamo sbagliato thread :stordita: ...
Darkdragon
08-01-2007, 00:40
io non conto come tuo tacchino ufficiale ? :( :sob:
edipo :O
ricordati che sn la tua mamma :O
ved sopra :O
no, mi sa che abbiamo sbagliato thread :stordita: ...
che ne pensate di fragma? :D
walter sampei
08-01-2007, 10:13
non male, ma troppo avanti per i miei gusti :D
e adesso torniamo in topic che e' meglio :D
linuxianoxcaso
08-01-2007, 14:12
iu nu :O :flower:
se preferisci la merd-house che fanno ora , fai pure :asd:
Disse l'ottantennne che ancora si faceva le seghe davanti ad un porno. :O
Dai basta con ste cavolo di frasi fatte.
quotone :sofico: ahgahha magnifica
posso parlare col creatore del thread per piacere?
creatore pvt me please!
31337
F1R3BL4D3
11-02-2007, 22:27
creatore pvt me please!
31337
Ti piace fare le sedute spiritiche? :stordita:
rdefalco
11-02-2007, 22:30
creatore pvt me please!
31337
e che vuoi parlare, Hanamichi è bannato :D ormai il primo post lo modificano solo i mod, se era quello l'intento :D
Teliqalipukt
11-02-2007, 22:31
Ma l'autore sarà poi rimasto single oppure si è sposato?
Chissà chissà :stordita:
Ti piace fare le sedute spiritiche? :stordita:
no, parlare con te in msn :sofico:
oltre alle sedute spiritiche :read:
e che vuoi parlare, Hanamichi è bannato :D ormai il primo post lo modificano solo i mod, se era quello l'intento :D
eh si lo so, ma non è stato bannato, ha voluto cambiare nick :O
31337
Teliqalipukt
11-02-2007, 22:33
eh si lo so, ma non è stato bannato, ha voluto cambiare nick :O
31337
E come si chiama ora?
E come si chiama ora?
non me lo ricordo :(
31337
F1R3BL4D3
11-02-2007, 23:00
non me lo ricordo :(
31337
Voci di corridoio dicono che sia l'uomo venuto dalla Finlandia...però son solo voci... :O
Zodd_Il_nosferatu
11-02-2007, 23:35
Ehm... l'autore del tread sono io :stordita:
CMQ NO sono ancora single, altro che sposato oh!! c'ho solo 18 anni :D
cmq devo ammettere che sto 3d sta continuando ad esistere :eek:
F1R3BL4D3
11-02-2007, 23:40
:stordita: ecco chi mi aveva detto juni.... :p
Comunque esisterà per sempre. ;)
Zodd_Il_nosferatu
11-02-2007, 23:42
cmq ho cambiato nick per una storia un pò lunga... non perchè avevo voglia di cambiare nome :mc: :D
gabberman81
12-02-2007, 00:18
NON SON + SINGLE !!!!!! :read: :Prrr: :fuck: e vai !!!!!!! :sborone:
Voci di corridoio dicono che sia l'uomo venuto dalla Finlandia...però son solo voci... :O
ma te sai tutto?
io 19 :asd:
:stordita: ecco chi mi aveva detto juni.... :p
Comunque esisterà per sempre. ;)
un altro che sa sempre tutto :O
non gridarlo troppo :O
31337
Chevelle
12-02-2007, 11:54
Alimento ancora la stirpe dei single. Sto proprio bene senza nessuna che mi stressi anche l' anima :D :cool:
Quest' estate farò nuovamente una vacanza "on the road" (circa 4000 km questa volta, il doppio dell' altra estate) e sicuramente rifarò ottime conoscenze :sofico:
F1R3BL4D3
12-02-2007, 12:22
ma te sai tutto?
un altro che sa sempre tutto :O
31337
Sono sempre lo stesso :O
E poi sono informazioni di 10 mesi fa... :O
Zodd_Il_nosferatu
12-02-2007, 13:38
tanto tra 2-3 giorni ti ritroveremo a strisciare dentro questo 3d piangendo :asd:
Mucchina Volante
12-02-2007, 13:40
posso stare qui anche se non sono single ma ogni tanto mi piacerebbe esserlo? :fagiano:
posso stare qui anche se non sono single ma ogni tanto mi piacerebbe esserlo? :fagiano:
no :O
Mucchina Volante
12-02-2007, 13:45
no :O
:sob:
djgusmy85
12-02-2007, 13:54
Ma allora siilo ( :D ) no?
SSLazio83
12-02-2007, 15:29
cè una ke mi rompe le balle x metterci insieme..urge consiglio...io opterei x il no...tanto ormai ci sono abituato... :D
Zodd_Il_nosferatu
12-02-2007, 15:39
cè una ke mi rompe le balle x metterci insieme..urge consiglio...io opterei x il no...tanto ormai ci sono abituato... :D
FOTO?
Gogeta ss4
12-02-2007, 16:12
I libertini sono ammessi qui dentro? :D
tanto il 15 Febbraio ti lascia... :asd:
linuxianoxcaso
12-02-2007, 16:42
tanto il 15 Febbraio ti lascia... :asd:
il 15 alle 00:01 :O :asd:
il 15 alle 00:01 :O :asd:
esatto, giusto in tempo per festeggiare S.Faustino... :sofico:
Lucrezio
13-02-2007, 20:14
:muro:
:cry:
Ho avuto l'orribile idea di fare chiarezza con tutti... sono a "chiodo scaccia chiodo", ma poco convinto... in più sono ancora davvero cotto :cry:
... vedi sign...
Ho avuto l'orribile idea di fare chiarezza con tutti... sono a "chiodo scaccia chiodo", ma poco convinto... in più sono ancora davvero cotto :cry:
... vedi sign...
ASUS P5W64 WS Pro, E6600, 2GB GSkill@800MHz, 2*36GB SCSI 15krpm Raid 0 - 39320A-R, ATI X1650XT, Shark silver, Samsung 215 TW
vedo... bel PC... :O :D
gabi.2437
13-02-2007, 20:23
ASUS P5W64 WS Pro, E6600, 2GB GSkill@800MHz, 2*36GB SCSI 15krpm Raid 0 - 39320A-R, ATI X1650XT, Shark silver, Samsung 215 TW
Già, non male, ottimi pezzi, è il mio stesso procio
Lucrezio
13-02-2007, 23:00
:sofico:
Beh, in qualche modo bisognerà pur consolarsi :O
In realtà faccio calcolo scientifico, ho bisogno di una macchina potente ;)
bluelake
13-02-2007, 23:06
siamo in due... :sob: ma visto che è la festa degli innamorati, devo comunque fare gli auguri al ragazzo di cui sono innamorato... auguri osvolo...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
siamo in due... :sob: ma visto che è la festa degli innamorati, devo comunque fare gli auguri al ragazzo di cui sono innamorato... auguri osvolo...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Osvolo??? :mbe: ma che minc...a di nome è?? :asd:
non l'avevo mai sentito... :p :D
:sofico:
Beh, in qualche modo bisognerà pur consolarsi :O
In realtà faccio calcolo scientifico, ho bisogno di una macchina potente ;)
lo so, lo so... ti conosco come l'uomo LaTeX... :sofico: :p
ma tu non hai pure un Mac? :mbe:
Lucrezio
13-02-2007, 23:36
lo so, lo so... ti conosco come l'uomo LaTeX... :sofico: :p
ma tu non hai pure un Mac? :mbe:
Nonché un ulteriore PC, portatile!
3 is meglio che 1!
Uff... mi tocca fare gli auguri pure a me :muro:
Cmq Blue non ti preoccupare: la mia situazione è decisamente più incasinata! :cry:
Nonché un ulteriore PC, portatile!
3 is meglio che 1!
Uff... mi tocca fare gli auguri pure a me :muro:
Cmq Blue non ti preoccupare: la mia situazione è decisamente più incasinata! :cry:
cioè, scusate... voi siete singles e dovete fare degli auguri? :mbe: a chi?
agli ex? cioè anziché :huh: voi fate pure gli auguri?? :mbe: :sofico:
Sergio1986
13-02-2007, 23:59
primo san valentino da single dopo 3+3 anni...
sticazzi :D
Lucrezio
14-02-2007, 08:08
agli ex? cioè anziché :huh: voi fate pure gli auguri?? :mbe: :sofico:
Ma quale ex :cry:
Mai stati assieme :cry:
Io lo odio il 14 Febbraio :muro:
walter sampei
14-02-2007, 10:04
mi associo agli "odio san valentino"
22 anni e ogni volta o mi mollavano prima o trovavo una ragazza dopo :muro:
F1R3BL4D3
14-02-2007, 10:06
e allora? http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/lol_eh.gif
Meglio trovare un altro giorno della settimana se si deve proprio festeggiare, meno casino e più intimità :O
walter sampei
14-02-2007, 10:14
e allora? http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/lol_eh.gif
Meglio trovare un altro giorno della settimana se si deve proprio festeggiare, meno casino e più intimità :O
si ok, ma una volta tanto speravo anch'io in un po' di fortuna... invece festeggero' domani (come diceva un mio amico, oggi sacca per dimenticare, domani sacca per festeggiare :O :D )
F1R3BL4D3
14-02-2007, 10:18
si ok, ma una volta tanto speravo anch'io in un po' di fortuna... invece festeggero' domani (come diceva un mio amico, oggi sacca per dimenticare, domani sacca per festeggiare :O :D )
:D Ma dicevo, nel caso avessi avuto fortuna, di non festeggiare proprio il 14 ma nel fine-settimana o in altri giorni.
:O e poi festeggerai domani! :p
bluelake
14-02-2007, 10:40
gli auguri vanno fatti a chi si ama, che io sappia :stordita:
Mucchina Volante
14-02-2007, 10:46
da cio si deduce che non sei mai arrivato all'anno con neanche una :stordita:
walter sampei
14-02-2007, 11:05
da cio si deduce che non sei mai arrivato all'anno con neanche una :stordita:
no, anche se ci sono andato pericolosamente vicino (10 mesi :muro: )
Zodd_Il_nosferatu
14-02-2007, 12:33
AUGURI! :asd:
walter sampei
14-02-2007, 12:45
in tutti i casi, tenete i calendari perche' potrebbero cadere :incazzed:
stic...zi! :D io alle mie ex auguro peste e corna... :asd: :stordita:
San Valentino? Cos'è?
Mai stato fidanzato per San Valentino..
walter sampei
14-02-2007, 16:33
[battuta per sdrammatizzare mode ON]
provvedo subito
auguri alla mia amata...
http://www.venezolano.web.ve/uploads/simpsons-the-homer-wo-hoo-duff-beer-4100414.jpg
BIRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :p :flower:
[battuta per sdrammatizzare mode OFF]
(ps: potendo scegliere, preferirei vivamente una ragazza :cry: :oink: )
Mighty83
14-02-2007, 19:04
(ps: potendo scegliere, preferirei vivamente una ragazza :cry: :oink: )
Naaa meglio una birra!
Almeno lei non ti dice cazzate; non si inventa impegni di lavoro per non uscire con te... :muro:
Preferisco NON AMARE, che amare ed essere lasciato...
In tempo di guerra OGNI BUCO è trincea
singles o SFIGATI ?
Lo chiedo perchè la prima frase è da sfigati proprio , mentre la seconda è da single . Uno status abbastanza normale nella vita di ognuno di noi .
Lucrezio
14-02-2007, 23:33
Naaa meglio una birra!
Almeno lei non ti dice cazzate; non si inventa impegni di lavoro per non uscire con te... :muro:
Beh, la soluzione chiodo-scaccia-chiodo che sa di essere tale ed esce a cena con te bevendo due bottiglie di ottimo vino toscano in due + passito + grappa resta una soluzione ancora meglio :sofico:
Ciononostante... :cry:
Perché è così difficile disinnamorarsi? :cry:
walter sampei
15-02-2007, 13:34
Beh, la soluzione chiodo-scaccia-chiodo che sa di essere tale ed esce a cena con te bevendo due bottiglie di ottimo vino toscano in due + passito + grappa resta una soluzione ancora meglio :sofico:
Ciononostante... :cry:
Perché è così difficile disinnamorarsi? :cry:
come ho letto su un avatar:
"love is like war
easy to start
hard to end
impossible to forget"
peccato che non sia cosi' "easy to start" :muro:
ps: piu' vado avanti, piu' mi accorgo che per certe cose aveva ragione jim morrison :mbe:
Sergio1986
25-02-2007, 03:49
sono single da un mese e le occasioni non mancano...
stasera ne ho cannate due... se non mi sveglio non trombo più!
ma come si vince la timidezza?
anche se so di andare a colpo sicuro non riesco ad andare li...
assurdo... che pirla che sono...
vado a letto va...
roller18
25-02-2007, 04:06
sono single da un mese e le occasioni non mancano...a me non mancavano..e infatti le ho sprecate:cry: :muro:
Single cronico assolutamente NON per scelta, mooolti anni di fiera militanza, x pochi mesi accoppiato e da allora depresso... qualcuno mi dica come accidenti si fa a conoscere gente non in chat !
walter sampei
25-02-2007, 10:05
quoto, specie nei piccoli paesi... li se qualcosa va storto sei segnato a vita :muro:
Chevelle
25-02-2007, 11:35
Single cronico assolutamente NON per scelta, mooolti anni di fiera militanza, x pochi mesi accoppiato e da allora depresso... qualcuno mi dica come accidenti si fa a conoscere gente non in chat !
Preferisco essere single che stare appresso a qualche cerebrolesa. Sembra che buona parte delle donne si sia dimenticata dell' intelletto :rolleyes: :muro:
Chiaro che conosco delle donne in gamba, ma sono davvero poche e mooooolto rare.
naitsirhC
09-04-2007, 18:53
Up!
Semper fidelis. :D
walter sampei
09-04-2007, 19:23
purtroppo si... :cry:
simone1980
09-04-2007, 20:00
Semper fidelis. :D
Nulla di nuovo sotto il sole..........
juninho85
09-04-2007, 20:13
Nulla di nuovo sotto il sole..........
o meglio,dove non batte il sole ce l'abbiamo sempre noi :O
Sergio1986
09-04-2007, 20:13
ci sono... anche abbastanza felice...
Tranquilli raga, fra poco comincia l'estate e le possibilità di :oink: saranno molto più alte :asd:
Vi consiglio di venire dalle mie parti, a Lignano Sabbiadoro e Bibione troverete tanta bella gnocca proveniente da tutto l'est europa :D
Naaa meglio una birra!
Almeno lei non ti dice cazzate; non si inventa impegni di lavoro per non uscire con te... :muro:...
1. Ad una festa, una birra non se ne va insieme ad altre sue amiche birre
2. Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare
3. La birra ha la stessa faccia sia la sera che al mattino
4. La birra è sempre buona
5. Esistono le casse di birra...
6. L'etichetta si toglie molto più facilmente dei vestiti
7. L'etichetta è già compresa nel prezzo
8. Le macchie di birra si possono pulire
9. Quando ne hai finita una, puoi pensare ad un'altra birra
10. La birra non si riempie, si svuota
11. Non devi lavare una birra, affinchè abbia un buon sapore
12. Sei sempre sicuro di essere il primo che si fa la tua birra
13. Puoi dividere una birra con gli amici
14. Puoi farti una birra diversa ogni notte e non sentirti in colpa
15. La birra non ti fa incazzare
16. Non ti rimarrano mai segni di birra sulla guancia...
17. La birra non si lamenta mai che le cinture di sicurezza sono troppo strette
18. La birra non si lamenta mai se tu la porti dove vuoi tu
19. Non devi mai servire una birra
20. La birra non ha bisogno di molto spazio nel WC
21. La birra non ti dice di svuotare il bidone delle immondizie
22. La birra non ti dice di tagliare l'erba del prato
23. La birra non ti dice di andare a fare la spesa
24. La birra non ti dice di diventare vegetariano
25. La birra non ti dice che il calcio fa schifo, per chissà che motivo
26. La birra non urla per piccolezze come il coperchio del cesso alzato
27. La birra non chiede mai di cambiare canale
28. La birra va giù velocemente
29. La birra è sempre paziente e non litiga mai
30. La birra non ha morale
31. La birra non ha un avvocato
32. La birra si tiene facilmente in mano
33. La birra non ha mai le mani o i piedi freddi
34. La birra spesso ne sa più di computer di una donna...
35. La birra non ha mai mal di testa
36. La birra è sempre pronta ad andarsene quando c'è una festa
37. La birra è sempre molto bagnata
38. La birra non è mai sovrappeso
39. La birra non si lamenta del campionato di calcio
40. La birra non si lamenta se vedi i film con Charles Bronson o Chuck Norris
41. La birra non si lamenta se vedi i film con Deborah Caprioglio o Cicciolina
42. La birra non si preoccupa di sporcarsi
43. La birra non si interessa di quando torni a casa
44. La birra non ti trasmette malattie quali Herpes ecc.
45. La birra non ti può distruggere l'automobile
46. La birra si può degustare ogni giorno del mese
47. La birra non vuole automobili col cambio automatica
48. La birra non arriva mai tardi
49. La birra non ti lascia mai a secco (in bianco...)
50. La birra non abita con la sua mamma
51. La birra non dice le bugie
52. La birra non ti considera mai un pervertito sessuale
53. La birra non fuma in macchina
54. La birra non dice mai di no
55. La birra non ti porta mai in chiesa
56. La birra non urla
57. La birra non impazzisce una volta al mese
58. La birra non ti dice "zitto che svegli i bambini"
59. La birra non urla se qualcuno entra nella stanza
60. La birra non porta le mutande
61. La birra non consuma carta igienica
62. La birra non vuole la parità di diritti
63. La birra non metterebbe mai la benzina più scadente nella tua macchina, per risparmiare pochi centesimi
64. La birra non si attende complimenti
65. La birra aspetta sempre paziente in macchina
66. La birra non cambia mai idea
67. La birra non ti dirà mai di andare a vedere un film svedese
68. La birra non ti dirà mai di prendere su i tamponi, prima di andare a fare la spesa
69. La birra non si incazza, se vicino hai altre birre
70. La birra non si incazza se arrivi a casa ubriaco
71. La birra non ti dice mai "mangia che fa bene"
72. La birra non si incazza, se un giorno ne scegli un'altra
73. La birra non scapperà mai con la tua carta di credito
74. La birra non dirà mai, vedendo un bambino, "che carino!"
75. Una birra sterile è una buona birra
76. La birra non si preoccupa del tuo stile di guida
77. La birra non si preoccupa, se mentre guidi fai passare un altro o non lo fai passare
78. La birra non dice niente se stai fuori tutta la notte
79. La birra si può riempire facilmente (quando è vuota)
80. Puoi portare sempre una birra al bar
81. La birra si può bere in ogni occasione
82. Quando cambi birra, non devi pagare gli alimenti
83. Quando te ne fai tanta, hai sempre un buon umore
84. Quando prima la guardi, e poi dici che te la vuoi fare, la birra non si mette a urlare
85. Quando hai finito con la birra, hai ancora i soldi della cauzione per la bottiglia
86. Quando hai finito con la birra devi solo buttare via la bottiglia
87. Quando hai finito con la birra devi solo prenderne un'altra
88. Quando hai finito la birra, ti senti bene ancora per un po'
89. Quando hai finito con la birra, la butti via
90. Una birra non si ingelosisce se tu te ne fai un'altra
91. Quando vai al bar sai che riuscirai a rimorchiare sempre una birra
92. Una birra non si arrabbierà se tornerai a casa con l'alito che sa di birra
93. Se versi una birra nella giusta maniera sai che non ti verrà mal di testa
94. Quando hai finito una birra, la bottiglia vale ancora 10 centesimi
95. Non devi lavare la birra perchè abbia un buon sapore
96. Una birra va sempre giù senza problemi
97. Sai sempre che sei il primo a "stappare" quella birra
98. Una birra "fredda" è comunque una buona birra
99. Puoi avere più di una birra e non sentirti colpevole
100. Puoi goderti una birra senza interruzioni per tutto il mese
101. Sai che quella birra è tua e solo tua!
MILANOgirl
10-04-2007, 01:06
mi sono innamorata :)
ninjathoo
10-04-2007, 02:22
mi sono innamorata :)Davvero? Sono contento. Auguri!
:)
Ehhh no!
Non ci puoi solo dire così, noi siamo pettegoli, racconta tutto! :fagiano: :read:
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 10:08
e lui lo sa? :D e lui lo sa? :D e lui lo sa? :D
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 10:10
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar94861_3.gif
carino
linuxianoxcaso
10-04-2007, 12:00
http://www.calshop.biz/smiles/hands54.gif http://www.calshop.biz/smiles/hands54.gif http://www.calshop.biz/smiles/hands54.gif
:vicini:
naitsirhC
10-04-2007, 12:09
http://www.calshop.biz/smiles/hands54.gif http://www.calshop.biz/smiles/hands54.gif http://www.calshop.biz/smiles/hands54.gif
:vicini:
Auguri! :cincin:
ps: solo io non riesco più ad innamorarmi? :stordita:
naitsirhC
10-04-2007, 12:12
Passar su questo tread non porta bene! :O
Devi stare più distante che puoi dal Official Singles Club. ;)
In bocca al luppolo.
linuxianoxcaso
10-04-2007, 12:20
Auguri! :cincin:
O_O va che non sono io eh :asd:
facevo gli auguri a Mg a modo mio :D
djgusmy85
10-04-2007, 12:40
No, no, tranquillo :asd:
PS: non so se ti ricordi di me. Ciao naitsirh :)
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 12:56
O_O va che non sono io eh :asd:
facevo gli auguri a Mg a modo mio :D
:asd: sembrava :stordita: :fagiano:
o per dirla come Milano Girl:
:asd: sembrava :stordita: :fagiano: :asd: sembrava :stordita: :fagiano: :asd: sembrava :stordita: :fagiano:
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 12:57
embè, il 3d si chiama single.... :D
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 12:59
Naaa meglio una birra!
ma nel gioco non c'è la birra, quelli al max si tiravano neri misture strane.
carinoTi riferisci all'avatar vero? :Prrr:
linuxianoxcaso
10-04-2007, 13:08
:asd: sembrava :stordita: :fagiano:
o per dirla come Milano Girl:
:asd: sembrava :stordita: :fagiano: :asd: sembrava :stordita: :fagiano: :asd: sembrava :stordita: :fagiano:
magara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif
o meglio :
magara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gifmagara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gifmagara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif
naitsirhC
10-04-2007, 13:09
No, no, tranquillo :asd:
PS: non so se ti ricordi di me. Ciao naitsirh :)
Eilà!
Certo che mi ricordo di te! :D
Ne avevam parlato anche in pvt... :read:
Dopo N. niente di nuovo sul fronte occidentale?
naitsirhC
10-04-2007, 13:10
magara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif
o meglio :
magara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gifmagara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gifmagara http://img363.imageshack.us/img363/5774/97a775b6e4c613a52665a5axc5.gif
Sai avevo "intuito" che non eri tu. :asd:
Tu, hai un altro compito. :p
linuxianoxcaso
10-04-2007, 13:11
Sai avevo "intuito" che non eri tu. :asd:
Tu, hai un altro compito. :p
ah è vero il mio compito è un altro :asd: :p
comunque ben tornato :vicini:
mica ti avevo riconosciuto :stordita: :fagiano:
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 13:15
Ti riferisci all'avatar vero? :Prrr:
:eek: CERTO!!!!!!!!!!!!! SENZA OMBRA DI DUBBIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meglio essere precisi, hai ragione.... :O
naitsirhC
10-04-2007, 13:17
ah è vero il mio compito è un altro :asd: :p
comunque ben tornato :vicini:
mica ti avevo riconosciuto :stordita: :fagiano:
Grazie.
Penso che 6-7 mesi di sospensione per un pò possano bastare. :stordita:
linuxianoxcaso
10-04-2007, 13:19
Grazie.
mecojoni ! :eek: :eek: :eek:
Grazie.
6-7 mesi? :eek:
e che hai fatto, hai bruciato un'effige di freeman sulla pubblica piazza? :D :D :D
Marco Giunio Silano
10-04-2007, 14:00
e che hai fatto, hai bruciato un'effige di freeman sulla pubblica piazza? :D :D :D
aveva domandato ad un tizio rientrato dalla sospensione: "e che hai fatto?"
djgusmy85
10-04-2007, 14:28
Eilà!
Certo che mi ricordo di te! :D
Ne avevam parlato anche in pvt... :read:
Dopo N. niente di nuovo sul fronte occidentale?
'mmazza che memoria :D
Mah, una storiella di 4 mesi con una di quelle munnette (leggasi "troiette da quattro soldi" :D ) che tanto ci piacciono a noi singles, poi niente di che :stordita:
Tu come te la passi? :)
aveva domandato ad un tizio rientrato dalla sospensione: "e che hai fatto?"
:ops:
MILANOgirl
10-04-2007, 17:41
e lui lo sa? :D e lui lo sa? :D e lui lo sa? :D
si :p si :p si :p
MILANOgirl
10-04-2007, 17:46
Auguri! :cincin: grazie :p
naitsirhC
10-04-2007, 18:39
Non mi sembra vero che fossero già 200 giorni!
Figurati, Freeman non c'entra assolutamente niente.
Avevo nominato il nome Chuck Norris e di un luvi invano. :O
Devo dire la verità, mi son serviti a vedere il forum sotto un'altra ottica. ;)
naitsirhC
10-04-2007, 18:41
grazie :p
Prego. ;)
ps: cosa ci fai ancora qua? :p
Su, vai a fargli 4 coccole in padella! :sofico:
naitsirhC
10-04-2007, 18:43
'mmazza che memoria :D
Mah, una storiella di 4 mesi con una di quelle munnette (leggasi "troiette da quattro soldi" :D ) che tanto ci piacciono a noi singles, poi niente di che :stordita:
Tu come te la passi? :)
Ho due sante protettrici che mi danno una mano. :stordita:
Me la passo da singles sempre più convinto di rimanere tale. :)
ps: il nome delle due sante è:
:read:
Federica e Manola. :fagiano:
MILANOgirl
11-04-2007, 00:20
Prego. ;)
ps: cosa ci fai ancora qua? :p
Su, vai a fargli 4 coccole in padella! :sofico:
fatte :p
full metal
11-04-2007, 02:57
:read: sono anchio single.
Mighty83
11-04-2007, 11:26
...
66. La birra non cambia mai idea
Son felice per te! :)
...
1. Ad una festa, una birra non se ne va insieme ad altre sue amiche birre
.
.
.
La birra non ti accarezza.
puoi parlare alla birra, ma non ti conforta.
La birra sarà buona quanto ti pare, ma non colma il vuoto (e non parlo quello dello stomaco).
ecc ecc ecc
djgusmy85
11-04-2007, 11:45
La birra non ti accarezza.
puoi parlare alla birra, ma non ti conforta.
La birra sarà buona quanto ti pare, ma non colma il vuoto (e non parlo quello dello stomaco).
..non giriamo intorno al punto centrale, suvvia. La birra non ha la figa :O
:asd:
naitsirhC
11-04-2007, 18:43
Non mi sembra vero che fossero già 200 giorni!
Figurati, Freeman non c'entra assolutamente niente.
Avevo nominato il nome Chuck Norris e di un luvi invano. :O
Devo dire la verità, mi son serviti a vedere il forum sotto un'altra ottica. ;)
Aggiungo:
Mi è stato fatto notare che quel "nominare invano" può far sembrare che io avessi insultato i personaggi citati.
Cerco di essere più preciso:
secondo regolamento, non si può citare in alcun modo gli utenti nella sign per evitare flame vari.
Testardo come sono, non ho voluto all'epoca modificare la mia che riportava una citazione su Chuck Norris e luvi.
Non volendo adeguarmi alla richiesta, sono stato sospeso a tempo indeterminato fino a quando ho deciso di riportarla nei limiti del regolamento per poter ripostare e dire la mia su quanto era successo in questo frangente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1447270
Fine OT.
Resoconto della giornata:
Ancor più felice di essere single dopo la notizia (veramente inaspettata) che un mio carissimo amico, dopo anni di fidanzamento e convivenza si trova con la morosa che gli ha chiesto il "canonico" periodo di riflessione. :nono:
Ah! Per la cronaca è un ragazzo che non le ha mai fatto mancare niente, si è adeguato alle sue richieste e l'ha accontentata sotto utti i punti di vista.
Cazzo vogliono ste ragazze di più?! :mad:
linuxianoxcaso
11-04-2007, 18:47
Ancor più felice di essere single dopo la notizia (veramente inaspettata) che un mio carissimo amico, dopo anni di fidanzamento e convivenza si trova con la morosa che gli ha chiesto il "canonico" periodo di riflessione. :nono:
Ah! Per la cronaca è un ragazzo che non le ha mai fatto mancare niente, si è adeguato alle sue richieste e l'ha accontentata sotto utti i punti di vista.
Cazzo vogliono ste ragazze di più?! :mad:
se non le fanculizzi ogni 3 x 2 non sono contente :boh:
djgusmy85
11-04-2007, 18:47
Per la cronaca è un ragazzo che non le ha mai fatto mancare niente, si è adeguato alle sue richieste e l'ha accontentata sotto utti i punti di vista.
E' stato proprio questo l'errore, IMHO ovviamente :)
naitsirhC
11-04-2007, 19:04
E' stato proprio questo l'errore, IMHO ovviamente :)
Certo...
questa non mi ricordo dove l'ho sentita:
le ragazze lasciano i ragazzi in gamba convinte di trovarne di meglio.
Se invece stanno con un bastardo, allora non lo lasciano per paura di trovarne di peggio.
naitsirhC
11-04-2007, 19:55
..non giriamo intorno al punto centrale, suvvia. La birra non ha la figa :O
:asd:
Vedo che il tuo romanticismo è mooolto migliorato nel frattempo. :fagiano:
djgusmy85
11-04-2007, 23:51
le ragazze lasciano i ragazzi in gamba convinte di trovarne di meglio.
Se invece stanno con un bastardo, allora non lo lasciano per paura di trovarne di peggio.
Proprio questo intendevo. Purtroppo spesso e volentieri le cose van davvero così :(
Vedo che il tuo romanticismo è mooolto migliorato nel frattempo. :fagiano:
Ero ironico, così come erano ironiche le frasi sulla birra, chiaramente :)
naitsirhC
13-04-2007, 19:20
Proprio questo intendevo. Purtroppo spesso e volentieri le cose van davvero così :(
Ero ironico, così come erano ironiche le frasi sulla birra, chiaramente :)
Hai provato questo metodo? :stordita:
djgusmy85
13-04-2007, 19:26
Hai provato questo metodo? :stordita:
Cosa intendi?
naitsirhC
13-04-2007, 19:37
Cosa intendi?
Uffi!
mettiamola così: :fagiano:
La donna che costa meno, è quella che paghi subito. :O
Comunque ritornando seri, da single ti rendi conto che bene o male il fattore denaro è una componente che tante donnole tengono in debito conto.
Chi è che disse:
chi trova un amico trova un tesoro.
Ma chi trova un tesoro, trova un amica. :read:
djgusmy85
13-04-2007, 19:43
chi trova un amico trova un tesoro.
Ma chi trova un tesoro, trova un amica. :read:
Le perle che posti resteranno negli annali di hwupgrade :D
Niente di più vero. Anche Valentino Rossi disse qualcosa di simile: "quando vinci, i giornalisti, i soldi e le donne arrivano subito" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.