PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67

ChioSa
19-03-2021, 07:17
Si, l'avevo segnalato 3 pagine fa.

Ho letto ora poi hanno aggiunto:
For those inquiring, your Twitter Notifications = where you receive Mentions from those replying to you. That is where we are fulfilling, and no longer in your direct messages. Our reply with code to you is only seen by you, however, if you reply it may be seen by others. Thx

In pratica non mandano più le key per messaggio diretto (DM), dice che dovresti trovarlo nella sezione notifiche dove vieni citato da loro ed il messaggio dovresti vederlo solo tu. Le notifiche le trovi nel menu a sinistra nella sezione appunto "notifiche". A me comunque non è arrivato ancora nulla nelle notifiche.

Nemmeno a me. :mc:

io ho ricevuto la mia chiave stanotte :boh:

obogsic
19-03-2021, 07:19
Chiave ricevuta, dopola riscatto 😉

_MegadetH
19-03-2021, 08:05
E' arrivata anche a me stanotte. Pensavo fossero due chiavi invece ne è una che droppa i due giochi di Lara.

Modor
19-03-2021, 09:43
Anche a me, ancora niente notifica/mail Twitter....

Silent Bob
19-03-2021, 10:14
Anche a me niente notifica, aggiungo che il sito FX è tornato online.

E cmq sì, avevo TR e Temple of Osiris, peccato che non fossero 2 chiavi, il gioco che avevo già lo passavo a qualcuno

PS: avevo preso solo 1 gioco loro

-------------

Dimenticavo, dato che ci mette spesso un pò ad aprirsi il launcher della Epic, lo apro molto prima del solito, e ieri mi son accorto che The Fall era già disponibile, 1h prima.

_MegadetH
19-03-2021, 12:10
The Purring Quest su Indiegala:

https://freebies.indiegala.com/the-purring-quest

no steam

Anche a me, ancora niente notifica/mail Twitter....

Anche a me niente notifica, aggiungo che il sito FX è tornato online.

E cmq sì, avevo TR e Temple of Osiris, peccato che non fossero 2 chiavi, il gioco che avevo già lo passavo a qualcuno

PS: avevo preso solo 1 gioco loro

-------------

Dimenticavo, dato che ci mette spesso un pò ad aprirsi il launcher della Epic, lo apro molto prima del solito, e ieri mi son accorto che The Fall era già disponibile, 1h prima.

Credo che sia questione di poco tempo arriverà anche a voi se avete seguito le istruzioni, io mi ero iscritto subito ci hanno messo più di 24 ore per darmi la chiave.
E' vero l'avevo notato anche io ieri che su epic hanno messo il gioco gratis un'ora prima, mi pare mi ero loggato intorno alle 17.

Silent Bob
19-03-2021, 12:39
Credo che sia questione di poco tempo arriverà anche a voi se avete seguito le istruzioni, io mi ero iscritto subito ci hanno messo più di 24 ore per darmi la chiave.
E' vero l'avevo notato anche io ieri che su epic hanno messo il gioco gratis un'ora prima, mi pare mi ero loggato intorno alle 17.

Io non ricordo a che ora preciso, però subito dopo aver letto il post qua, circa 1 o 2h dopo ho eseguito la procedura.

Ho Twitter su Tablet quindi se mi arriva lo noto subito.

The Purring Quest su Indiegala:

https://freebies.indiegala.com/the-purring-quest

Grazie ma... davvero... chi caxxo ci gioca a sti giochi?

Sai che me lo chiedo veramente !

FulValBot
19-03-2021, 12:48
mmm... immagino che FX non abbia alcun gioco in digitale...

in ogni caso non mi fa prendere quel gioco free (poi se è colpa di chrome non so)

_MegadetH
19-03-2021, 14:30
Io non ricordo a che ora preciso, però subito dopo aver letto il post qua, circa 1 o 2h dopo ho eseguito la procedura.

A me è arrivato alle 5.30 di stanotte. Penso ti arriverà in giornata.
Eppure su Steam quel gioco ha una buona reputazione https://store.steampowered.com/app/409100/The_Purring_Quest/
personalmente sono incuriosito dai giochi un po' diversi dal solito, credo che lo proverò. Vedendo gli screenshots m'ha fatto ricordare in qualche modo un gioco a cui ero molto affezionato quando ero piccolo: Alley Cat, un gioco molto particolare, a distanza di parecchi anni ha ancora un gameplay unico.

alethebest90
19-03-2021, 15:16

e c'è chi fa anche articoli https://www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-indiegala-regala-un-titolo-pieno-di-gatti/

:asd:

Alhazred
19-03-2021, 15:21
mmm... immagino che FX non abbia alcun gioco in digitale...

in ogni caso non mi fa prendere quel gioco free (poi se è colpa di chrome non so)

Ho provato a prenderlo ed è molto poco user friendly il loro sistema, ci ho messo un po' per capire come funzionasse. Nella pagina del link non ho trovato il pulsante per l'acquisto, neanche dopo essermi registrato e loggato, sono dovuto andare nell'elenco dei loro giochi e lì c'è il pulsante "Acquista" in corrispondenza di ogni gioco.
Una volta acquistato, se non lo hai già, devi installare il loro client, che è praticamente una versione moddata di Firefox. Visto che usi Firefox come me, quando avvii il client devi chiudere Firefox, altrimenti ti dice che è già in esecuzione, da lì accedi al tuo account e installi il gioco.

Raven
19-03-2021, 15:27
Vedendo gli screenshots m'ha fatto ricordare in qualche modo un gioco a cui ero molto affezionato quando ero piccolo: Alley Cat, un gioco molto particolare, a distanza di parecchi anni ha ancora un gameplay unico.

Alley cat!!! :eek: ok, sei vecchio pure tu! :sofico:

Darkless
19-03-2021, 16:01
Alley cat... la metà degli utenti del forum non era ancora nata quando ci giocavamo.

Raven
19-03-2021, 16:06
Alley cat... la metà degli utenti del forum non era ancora nata quando ci giocavamo.

forse anche più della metà... :stordita:

:cry:

Minchia che ricordi... l'epoca di firepower, centurion, test drive,...

itachi23
19-03-2021, 16:37

Ho appena scoperto il nome e che era a colori...giocato e stragiocato su 8086..

Raven
19-03-2021, 17:20

... che poi c'è da dire che i giochi in CGA (e pure qualcuno in EGA) risultavano più belli sui monitor in b/n, grazie ai quali la scena era sicuramente più armonica e "reale" che non vedersi sparati ciano e magenta ovunque...

Silent Bob
19-03-2021, 17:28
e c'è chi fa anche articoli https://www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-indiegala-regala-un-titolo-pieno-di-gatti/

io son pure allergico :D

Cmq parlavo di "giochetti in generale", anche se questo è il secondo con i gatti che danno in poco tempo

A me è arrivato alle 5.30 di stanotte. Penso ti arriverà in giornata.
alla fine, anche se ho mandato un 2ndo tweet, mi è arrivata la risposta loro verso le 15:30
preso e attivato, se l'installavo subito me li installava assieme, altrimenti separati

Eppure su Steam quel gioco ha una buona reputazione https://store.steampowered.com/app/409100/The_Purring_Quest/
magari è pure carino, non dubito, alla fine si sa, se vuoi avere like su un SN devi postare gattini, o pussy se vogliamo :D

https://www.youtube.com/watch?v=m2hFPFsMQ6Y

personalmente sono incuriosito dai giochi un po' diversi dal solito, credo che lo proverò.
anch'io son interessato ai giochi un pò diversi, ma dipende sempre di che gioco si parla

Vedendo gli screenshots m'ha fatto ricordare in qualche modo un gioco a cui ero molto affezionato quando ero piccolo: Alley Cat, un gioco molto particolare, a distanza di parecchi anni ha ancora un gameplay unico.

Alley Cat ci giocavo in ufficio di mio padre insieme a Battle Chess e Columns :D
(anche se a lungo andare giocavo quasi sempre a Battle Chess ed in misura minore Columns)

-----------------------------------------------------
Su GOG :
Deadlight: Director’s Cut

Il gioco, se andate nella sua pagina, costa tot €, ma se avete riscattato Metro Last Light , o cmq qualche gioco della "Deep Silver" (Anno 1701, Dead Island, o cmq qualunque roba loro presente su GOG) al momento del Checkout sarà totalmente FREE.

Insomma, se non avete preso MLL o non avete giochi della Deep Silver, non sarà gratuito.

Piacerà sicuramente a chi piacciono i Survival Horror

_MegadetH
19-03-2021, 18:30
Alley cat!!! :eek: ok, sei vecchio pure tu! :sofico:
Sono diversamente giovane ;)
Non avranno neanche la minima idea di cosa fossero i flopponi.
:D
forse anche più della metà... :stordita:

:cry:

Minchia che ricordi... l'epoca di firepower, centurion, test drive,...
Bei ricordi!

Anche io il nome l'ho scoperto molto tempo dopo da quando ci giocavo. Ai tempi per me era il gioco dei gatti.

io son pure allergico :D

Cmq parlavo di "giochetti in generale", anche se questo è il secondo con i gatti che danno in poco tempo

alla fine, anche se ho mandato un 2ndo tweet, mi è arrivata la risposta loro verso le 15:30
preso e attivato, se l'installavo subito me li installava assieme, altrimenti separati

magari è pure carino, non dubito, alla fine si sa, se vuoi avere like su un SN devi postare gattini, o pussy se vogliamo :D

https://www.youtube.com/watch?v=m2hFPFsMQ6Y

anch'io son interessato ai giochi un pò diversi, ma dipende sempre di che gioco si parla

Alley Cat ci giocavo in ufficio di mio padre insieme a Battle Chess e Columns :D
(anche se a lungo andare giocavo quasi sempre a Battle Chess ed in misura minore Columns)

Su GOG :

Il gioco, se andate nella sua pagina, costa tot €, ma se avete riscattato Metro Last Light , o cmq qualche gioco della "Deep Silver" (Anno 1701, Dead Island, o cmq qualunque roba loro presente su GOG) al momento del Checkout sarà totalmente FREE.

Insomma, se non avete preso MLL o non avete giochi della Deep Silver, non sarà gratuito.

Vero, i gatti conquisteranno il mondo il web. Gattini! :D Mario è un cult! :D Avevo mandato anche io un secondo tweet, non so sia stato quello a spronarli, ma ne dubito.
Anche io ci giocavo all'ufficio di mio padre ad Alley Cat! All'epoca non avevo il pc, ma solo console, avere un pc, l'amiga, c64 era un sogno e quando andavo a giocare da mio padre era una festa! Li giocavo anche a Zak mckraken, poi il gioco del talpone (Digger). Avevo letto tempo fa che anche altri giocavano ad Alley Cat in ufficio, chissà forse era un gioco molto diffuso all'epoca negli uffici:D ?!
Grazie della segnalazione, ma ce l'avevo già Deadlight, mi sa lo diedero tempo fa, ora volendo me lo fa riscattare come gift.
... che poi c'è da dire che i giochi in CGA (e pure qualcuno in EGA) risultavano più belli sui monitor in b/n, grazie ai quali la scena era sicuramente più armonica e "reale" che non vedersi sparati ciano e magenta ovunque...

Non ho avuto mai il piacere di giocarci in b/n, in effetti quei colori erano un po' troppo accecanti.

Orso.
19-03-2021, 19:07
Centurion!!! Che ricordi... Che come sistema anti pirateria, prima di accedere, ti chiedeva nomi di città o capitali dei regni le cui risposte le potevi trovare solo nel manuale cartaceo di gioco... O tirando a casa come con la provincia Narbonense la cui capitale era Narbo :D
E le corse con le bighe... E le battaglie navali...

Troppa nostalgia, non ce la faccio... :cry:

ulukaii
19-03-2021, 19:17
https://www.aldogiovanniegiacomo.it/wp-content/uploads/2016/03/non-ce-la-faccio-piu-troppi-ricordi.gif

fanfa
19-03-2021, 19:47
Non sapevo che si chiamasse alley cat, ma mi ricordo che da piccolo (sono dell'86) ci andavo a giocare a casa di un mio vicino 😁

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

_MegadetH
19-03-2021, 20:45
Oddio, cercando ho scoperto che hanno fatto un remake di Alley Cat:
https://www.youtube.com/watch?v=WIm6oRhyDrM&t=127s
Si può giocare anche alla versione classica con le varie configurazioni tra cui anche il b/n.
E' anche gratuito, https://gamejolt.com/games/alleycatremeow/327439 ma se clicco download non succede nulla. Peccato, volevo provarlo sembrava fatto bene.

Raven
19-03-2021, 21:51
Mi sa che devi fare follow su facebook, prima...

_MegadetH
19-03-2021, 22:12
Mi sa che devi fare follow su facebook, prima...
Ho provato a cliccare download con altri giochi ed alcuni partono ed altri senza registrarmi a nulla, quindi non credo che dipenda dal registrarsi da fb. Grazie comunque per il suggerimento.

Unax
19-03-2021, 22:17
no non serve mettere il follow al massimo disattivare l'adblock

Giux-900
19-03-2021, 22:26
Su GOG :

Silent Bob
20-03-2021, 09:15
Di nulla, alla fine sto topic serve a questo

cmq adblock no, ma ublock ho scoperto che ha una funzione anti-anti Adblock, ma per assurdo non ho avuto ancora occasione di attivarla e provarla.
Se qualcuno di voi si trova in uno di quei siti che hanno questo blocco e vuole provare se funziona ci son le info in rete.

_MegadetH
20-03-2021, 10:02

Oggi non so come ma oggi funziona! E' divertente, ma difficilissimo come lo erano i giochi dell'epoca.:D Il remake è riuscito bene ed è interesante il fatto di poterlo giocare simulando gli altri processori e risoluzioni varie.
Di nulla, alla fine sto topic serve a questo

cmq adblock no, ma ublock ho scoperto che ha una funzione anti-anti Adblock, ma per assurdo non ho avuto ancora occasione di attivarla e provarla.
Se qualcuno di voi si trova in uno di quei siti che hanno questo blocco e vuole provare se funziona ci son le info in rete.
Non conosco questa funzione, ma forse serve quando su un sito ti esce il popup "stai usando un adblock, per favore disabilitalo per continuare a visitare il sito bla bla bla..", oppure serve a bloccare qualche ads che bypassa ublock cosa che avviene raramente.

Silent Bob
20-03-2021, 10:37
Cmq mi è arrivato un secondo messaggio con la stessa chiave steam, arrivata sta notte, quindi è un bot automatico che associa nome/chiave

Anche io ci giocavo all'ufficio di mio padre ad Alley Cat! All'epoca non avevo il pc, ma solo console, avere un pc, l'amiga, c64 era un sogno e quando andavo a giocare da mio padre era una festa! Li giocavo anche a Zak mckraken, poi il gioco del talpone (Digger). Avevo letto tempo fa che anche altri giocavano ad Alley Cat in ufficio, chissà forse era un gioco molto diffuso all'epoca negli uffici ?!
nel mio caso è andata in modo differente, per vari motivi mio padre si ritrovo in ufficio, e vicino dove si trova lui, in pieno periodo pentium, c'erano vecchi pc di inizio anni 90.
La maggior parte (tranne quelli che ci lavoravano a tempo pieno) della gente che si ritrovò in ufficio erano, come lui, persone che non ci avevano mai messo mano prima.

Ad ogni modo c'erano pochi giochi, uno di questi era proprio Alley Cat, ma appunto l'abbandonai subito per Battle Chess, il vedere i pedoni muoversi era divertente, e poi appunto Columns.

Alla fine fui io a portare qualche giochetto lì :D , ma non ricordo cosa.

Non conosco questa funzione, ma forse serve quando su un sito ti esce il popup "stai usando un adblock, per favore disabilitalo per continuare a visitare il sito bla bla bla..", oppure serve a bloccare qualche ads che bypassa ublock cosa che avviene raramente.

E' in impostazioni, sotto pubblicità, premi + ed oltre easylist ti compaiono altre 2 voci (dovrebbero esser quelle), ma non ho siti che frequento abitualmente cui posso provare la funzione.

_MegadetH
20-03-2021, 11:50
Cmq mi è arrivato un secondo messaggio con la stessa chiave steam, arrivata sta notte, quindi è un bot automatico che associa nome/chiave

nel mio caso è andata in modo differente, per vari motivi mio padre si ritrovo in ufficio, e vicino dove si trova lui, in pieno periodo pentium, c'erano vecchi pc di inizio anni 90.
La maggior parte (tranne quelli che ci lavoravano a tempo pieno) della gente che si ritrovò in ufficio erano, come lui, persone che non ci avevano mai messo mano prima.

Ad ogni modo c'erano pochi giochi, uno di questi era proprio Alley Cat, ma appunto l'abbandonai subito per Battle Chess, il vedere i pedoni muoversi era divertente, e poi appunto Columns.

Alla fine fui io a portare qualche giochetto lì :D , ma non ricordo cosa.

E' in impostazioni, sotto pubblicità, premi + ed oltre easylist ti compaiono altre 2 voci (dovrebbero esser quelle), ma non ho siti che frequento abitualmente cui posso provare la funzione.

Non pensavo Columns esistesse anche per pc o forse sarà stato qualche port. Pensavo fosse di esclusiva console Sega, all'epoca ci giocavo su game gear.
Io invece quando cambiarono computer a mio padre mi presi i flopponi e ce li ho ancora conservati da qualche parte anche se non ho mai potuto usarli a casa e presi anche la guida stampata di zak mckraken.:D
Ho dato un'occhiata alla lista Ad guard base, l'altra dovrebbe essere per i mobile, ci sono una marea di siti, sarei tentato ad usarli ma ho paura di appesantire ancora di più la navigazione già ho diverse liste caricate.

Silent Bob
20-03-2021, 12:12
Non pensavo Columns esistesse anche per pc o forse sarà stato qualche port. Pensavo fosse di esclusiva console Sega, all'epoca ci giocavo su game gear.
a esser sinceri lo chiamo così perché è più facile capire che gioco sia, ma come si chiamava quella versione proprio non lo ricordo, mi veniva in mente roba tipo "colours" o qualcosa del genere.
La meccanica era cmq quella di Columns, l'ho scoperto tempo dopo, ma non ricordo se per via di mame. Ma non mancavano i giochi Clone (oggi come allora).

La cosa assurda è che conservo ancora molti floppy, e quindi potrei perfino ancora averlo in giro per casa.

Io invece quando cambiarono computer a mio padre mi presi i flopponi e ce li ho ancora conservati da qualche parte anche se non ho mai potuto usarli a casa e presi anche la guida stampata di zak mckraken.:D
cmq dal lavoro di mio padre passarono altre cose, ricordo ad esempio il programma della Norton (Norton Utilities) che era comodissimo nel periodo DOS, e qualche tempo dopo i primi programmi per la "navigazione" , ovvero Route 66.

Ci son parecchie cose che manco ricordo più ora.

Ho dato un'occhiata alla lista Ad guard base, l'altra dovrebbe essere per i mobile, ci sono una marea di siti, sarei tentato ad usarli ma ho paura di appesantire ancora di più la navigazione già ho diverse liste caricate.
ad ogni modo è possibile sfruttare, se non ricordo male, Greasemonkey per bloccare i messaggi anti-Adblock, ma non li ho mai usati.
cmq sì, una è mobile, però io in rete ho visto pure che c'era un'altra dedicata proprio a questa cosa, forse l'avranno unita all'AD Guard.
Domani sera proverò a vedere se funziona.

Orso.
20-03-2021, 12:15
Ragazzi, volendo anche qui (https://www.playdosgames.com/online/alley-cat/) si può giocare gratuitamente ad Alley Cat e scaricarlo
(non l'ho provato perché sono col cellulare)

Ps: Battle Chess altro giocone per i tempi!!

_MegadetH
20-03-2021, 13:10
Ragazzi, volendo anche qui (https://www.playdosgames.com/online/alley-cat/) si può giocare gratuitamente ad Alley Cat e scaricarlo
(non l'ho provato perché sono col cellulare)

Ps: Battle Chess altro giocone per i tempi!!
Grazie per il link. Battle Chess lo conosco di vista, ma non sono appassionato di scacchi, graficamente bello però.
Stavo approfondendo Bill Williams per sapere che altri giochi abbia fatto oltre Alley Cat, ha fatto anche Mind Walker, non lo conoscevo. https://www.youtube.com/watch?v=WA1qz2QQ89E Certo stava avanti anni luce come originalità (1986).
Sarebbe bello se ci fosse un thread solo per discutere dei vecchi giochi anni 80-90 per rispolverare la memoria.:D

Edit: aggiungo i quote di SilentBob che non avevo visto:

a esser sinceri lo chiamo così perché è più facile capire che gioco sia, ma come si chiamava quella versione proprio non lo ricordo, mi veniva in mente roba tipo "colours" o qualcosa del genere.
La meccanica era cmq quella di Columns, l'ho scoperto tempo dopo, ma non ricordo se per via di mame. Ma non mancavano i giochi Clone (oggi come allora).

La cosa assurda è che conservo ancora molti floppy, e quindi potrei perfino ancora averlo in giro per casa.

cmq dal lavoro di mio padre passarono altre cose, ricordo ad esempio il programma della Norton (Norton Utilities) che era comodissimo nel periodo DOS, e qualche tempo dopo i primi programmi per la "navigazione" , ovvero Route 66.

Ci son parecchie cose che manco ricordo più ora.

ad ogni modo è possibile sfruttare, se non ricordo male, Greasemonkey per bloccare i messaggi anti-Adblock, ma non li ho mai usati.
cmq sì, una è mobile, però io in rete ho visto pure che c'era un'altra dedicata proprio a questa cosa, forse l'avranno unita all'AD Guard.
Domani sera proverò a vedere se funziona.

Penso che tetris e simili e mario bros siano i giochi più taroccati con gli hacks. Anche io ho ancora poi tutti i floppy che avevo dei giochi del mio computer, ora inutilizzabili sui pc moderni, ma magari ancora funzionanti. Non conoscevo Routee 66 come browser. Greasemonkey se non sbaglio veniva usato in qualche modo per scaricare dai siti web contenuti tipo mp3 o video altrimente non scaricabili normalmente.

obogsic
20-03-2021, 16:51
SEgnalo Escape Machine City: Airborne su Prime Gaming.
Mi sembra abbastanza insulso, credo sia un porting mobile.

Silent Bob
20-03-2021, 16:53
Navigazione intendevo roba tipo tomtom, Garmin, etc...

credo ci sia ancora, l'unica differenza è che dovevi stamparti l'itinerario

_MegadetH
20-03-2021, 18:43
Navigazione intendevo roba tipo tomtom, Garmin, etc...

credo ci sia ancora, l'unica differenza è che dovevi stamparti l'itinerario

ah i navigatori! si me lo ricordo. Io all'epoca usavo il "tutto città" cartaceo come navigatore :D Se ora dovessi pensare di usare quello al posto di Gmaps mi vengono i brividi.

Raven
20-03-2021, 19:34
SEgnalo Escape Machine City: Airborne su Prime Gaming.
Mi sembra abbastanza insulso, credo sia un porting mobile.

... ehi, qua si riscatta la qualunque, tranquillo, basta sia gratis! :O

obogsic
20-03-2021, 19:47
Vero! 🤣

_MegadetH
21-03-2021, 00:43
Tutto fa brodo..non si butta via nientee..:D

Silent Bob
21-03-2021, 09:15
ah i navigatori! si me lo ricordo. Io all'epoca usavo il "tutto città" cartaceo come navigatore :D Se ora dovessi pensare di usare quello al posto di Gmaps mi vengono i brividi.
beh anche, però ecco , per andare da alcuni parti era comodissimo sfruttare testo e mappa.

Anche se... mancavano tantissime città, però ecco, era altra epoca.

Netherlander
24-03-2021, 18:00
non sarà un granché ma ci sarebbe

Car Mechanic Simulator 2015 Gold Edition
https://carmechanicfree.com/

alethebest90
24-03-2021, 18:10

uao lo aspettavo sinceramente il primo era carino ma un po ripetitvo e poco dettagliato :D

piccola precisazione, non è la gold, però c'è un dlc incluso che costa 25,00€ - Youngtimer

_MegadetH
24-03-2021, 21:30
BeeFense su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/beefense
no steam

Non ho fatto a tempo a prenderlo son finite le key. Grazie comunque.

Silent Bob
25-03-2021, 09:20
Io sinceramente me ne son fregato :D

Ma è possibile che, nonostante la gran quantità di giochi che ho a disposizione (escludendo Mame) mi ritrovo a giocar ore a Sensible Soccer? :eek: :D

paolodekki
25-03-2021, 09:52

Ma è possibile che, nonostante la gran quantità di giochi che ho a disposizione (escludendo Mame) mi ritrovo a giocar ore a Sensible Soccer? :eek: :D

Credo sia naturale... io ogni 2 o 3 anni mi faccio una run a BG (1+2), prima usavo le versioni classiche adesso le EE. Mia moglie mi ha già visto farlo 3 volte e fa "ma ancora con sti pupazzi? Ma ogni anno te lo giochi?" :stordita:
Io già sento la mancanza dopo due anni di lontananza... aspetto la 2.6 e lo reinstallo! *_*

alexbilly
25-03-2021, 11:05
Ieri ho cominciato Death Stranding. Il contatore dice 1.4 ore ma penso che di giocato ci siano 5 minuti, per il resto è un bel film al momento :D

Silent Bob
25-03-2021, 11:51
Credo sia naturale... io ogni 2 o 3 anni mi faccio una run a BG (1+2), prima usavo le versioni classiche adesso le EE. Mia moglie mi ha già visto farlo 3 volte e fa "ma ancora con sti pupazzi? Ma ogni anno te lo giochi?" :stordita:
Io già sento la mancanza dopo due anni di lontananza... aspetto la 2.6 e lo reinstallo! *_*
Mi sfugge al momento cosa intendi con BG e EE.
Io fin dagli anni 90, ci avevo giocato quasi tutti gli anni, fino a circa 10 anni fa, poi tutto d'un tratto ci ho giocato sempre di meno.

Lo avevo ripreso con le total pack di qualche anno fa, ma poi per via del PC e di qualche problema che aveva non lo avevo reinstallato più.
Poi è uscita sta nuova versione di SWOS 2020 (per quel che serve, manca l'italiano), avevo voglia di provare con le formazioni recente et voilà.
Ho fatto schifo per i primi 2 giorni.
Poi ieri ho vinto il campionato con il Leicester :D

-----------------

E' sicuramente meglio di qualunque gioco passatempo che trovi sui smartphone, e poi mettere le telecronaca di Pizzul, o di Pardo fa abbastanza ridere.

Darkless
25-03-2021, 11:58
Mi sfugge al momento cosa intendi con BG e EE.

Baldur's Gate e relativa Enhanced Edition

Silent Bob
25-03-2021, 12:07

grazie, io ho un amico (a dir la verità 2) che son fissati con BG, ma non avevo proprio collegato

paolodekki
25-03-2021, 12:08

Giusto

wooow
25-03-2021, 16:41
Gratis su Epic Store
Creature in the Well -> https://www.epicgames.com/store/it/p/creature-in-the-well
settimana prossima
Tales of the Neon Sea

_MegadetH
25-03-2021, 17:19
(ahhhhh avevo scritto un post lunghissimo mi si è cancellato, non ho più voglia di riscriverlo e sintentizzo:muro: :D :D )

Bello Sensible, all'epoca mi piaceva molto per Nes Goal e Nintendo World Cup ereano le mie eccezioni per i giochi di calcio che di norma non mi piacciono.
Ti capisco proprio ieri ho ripreso Diablo 2 dopo 20 anni è ancora divertentissimo. Tra l'altro solo ieri ho scoperto che potevo riscattare i codici del gioco sul sito Blizzard per scaricarlo. Avevo la versione retail boxata da anni incellofanata fino a ieri perchè non avevo il lettore cd sul portatile.:D Sia lodato il digital delivery!

Bello BG, ricordo solo di aver rerollato per ora il character ad inizio gioco. :D In quegli anni questi giochi spuntavano come i funghi.

Netherlander
25-03-2021, 18:00
Red Wings: Aces of the Sky direttamente su Steam, riscattabile entro il 27 mar, ore 0:00
https://store.steampowered.com/app/1140630/Red_Wings_Aces_of_the_Sky

Emopunk
25-03-2021, 18:24
...Poi è uscita sta nuova versione di SWOS 2020 (per quel che serve, manca l'italiano), avevo voglia di provare con le formazioni recente et voilà...

Di che versione state parlando? :stordita:

_MegadetH
25-03-2021, 18:25
Su Epic c'è questo nuovo mmorpg che è spuntato dal nulla sullo store:
Magic Legends:
https://www.epicgames.com/store/it/p/magic-legends

Ottieni il Planeswalker Starter Pack esclusivo di Epic gratis fino al 6 aprile

https://www.epicgames.com/store/it/p/magic-legends--epic-planeswalker-starter-pack

Red Wings: Aces of the Sky direttamente su Steam, riscattabile entro il 27 mar, ore 0:00

Grazie l'ho aggiunto.

Credo che sia Sensible World Of Soccer 2020. :D

Yramrag
25-03-2021, 18:32

Grazie dell'avviso :cincin:

Silent Bob
25-03-2021, 19:27
Il prossimo in regalo su Epic pare interessante... ma non mi risulta (almeno a leggere le specifiche) in italiano.
Grazie
a farla breve, la versione è sempre del 96/97 , da più di qualche anno son cominciati ad uscire gli aggiornamenti, da parte dei fan, delle squadre (con annessi ovviamente giocatori) e dei campionati presenti nel gioco.

L'avevo lasciato stare qualche anno fa (con il total pack per altri motivi) ora c'è (ma non so da quando) questa versione che ti aggiorna tutto e ti permette di fare tantissime altre modifiche, dal campo, alle musiche, dal background ai commenti , etc...
E funziona su ogni versione del 96/97 che uno può avere, a partire dal gioco su GOG
Cerca Swos 2020 e troverai ogni risposta.

Su Epic c'è questo nuovo mmorpg che è spuntato dal nulla sullo store:
Magic Legends:
https://www.epicgames.com/store/it/p/magic-legends

Ottieni il Planeswalker Starter Pack esclusivo di Epic gratis fino al 6 aprile
https://www.epicgames.com/store/it/p/magic-legends--epic-planeswalker-starter-pack

avevo aggiunto già il gioco e non avevo letto di sta roba, ci darò un'occhiata quando riapro il launcher.

Credo che sia Sensible World Of Soccer 2020. :D
Come scritto sopra è solo SWOS 96/97, questo è un programma che fa tantissime aggiunte, per chi vuole giocarci e non vuole avere squadre di più di 20 anni fa (che già all'uscita del gioco non erano granché aggiornate)

Bello Sensible, all'epoca mi piaceva molto per Nes Goal e Nintendo World Cup ereano le mie eccezioni per i giochi di calcio che di norma non mi piacciono.
Ti capisco proprio ieri ho ripreso Diablo 2 dopo 20 anni è ancora divertentissimo. Tra l'altro solo ieri ho scoperto che potevo riscattare i codici del gioco sul sito Blizzard per scaricarlo. Avevo la versione retail boxata da anni incellofanata fino a ieri perchè non avevo il lettore cd sul portatile.:D Sia lodato il digital delivery!
Il bello è che praticamente non gioco quasi più a giochi di calcio, però queste son quelle belle eccezioni, preferisco questo ai tanti "giochetti" disponibili su Android.

Vincenzo77
26-03-2021, 07:38
Nove giochi gratis per playstation 4, in attesa di horizon zero dawn in arrivo il 19 aprile.

https://store.playstation.com/it-it/category/9779f12f-50c8-4c07-8d20-47e21293b6c6/1

ASTRO BOT Rescue Mission™
Subnautica
ABZÛ
Enter the Gungeon
Moss™
Paper Beast
Rez Infinite
The Witness
Thumper

glaucos
26-03-2021, 07:45
Nove giochi gratis per playstation 4, in attesa di horizon zero dawn in arrivo il 19 aprile.

https://store.playstation.com/it-it/category/9779f12f-50c8-4c07-8d20-47e21293b6c6/1

Subnautica
ABZÛ
Enter the Gungeon
Moss™
Paper Beast
Rez Infinite
The Witness
Thumper

Ma si possono giocare su pc?
Chiedo perché siamo su: Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
Io tempo fa mi son installato il client Playstation su PC, ho riscattato un gioco gratuito, ma a quanto pare non era giocabile su pc, non riesco a capire bene questa cosa cosa di PlaystationNow come funziona (che poi non ho un controller playstation ma solo xbox, quindi sono fregato comunque...)

Vincenzo77
26-03-2021, 08:33
Chiedo perché siamo su: Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
Io tempo fa mi son installato il client Playstation su PC, ho riscattato un gioco gratuito, ma a quanto pare non era giocabile su pc, non riesco a capire bene questa cosa cosa di PlaystationNow come funziona (che poi non ho un controller playstation ma solo xbox, quindi sono fregato comunque...)

No, solo da PlayStation 4 o 5 credo, ma già in passato si era discusso se segnalare o meno e alla fine è sempre meglio segnalare che magari perdere la notizia, si associano all'account PlayStation e restano per sempre tuoi, quindi se un domani comprerai una play potrai giocarci.

glaucos
26-03-2021, 09:31
No, solo da PlayStation 4 o 5 credo, ma già in passato si era discusso se segnalare o meno e alla fine è sempre meglio segnalare che magari perdere la notizia, si associano all'account PlayStation e restano per sempre tuoi, quindi se un domani TI REGALERANNO una play potrai giocarci.

Fixed! :D :D :D

Grazie per la spiegazione comunque :)

alethebest90
26-03-2021, 09:47

non è una cosa difficile, dopo alcuni anni alcune persone le regalano volentieri

obogsic
26-03-2021, 14:28
segnbalo su Prime Gaming The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics
Sembra sfizioso, mi ricorda Final Fantasy Tactics.
Rispetto a quest'ultimo (che ho amato) com'è?

_MegadetH
26-03-2021, 16:33
Survivalist su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/survivalist
no steam
Ci giocai tempo fa, ce l'ho su steam è carino a chi piace il genere zombie un pochino tattico visuale isometrica.

segnbalo su Prime Gaming The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics
Sembra sfizioso, mi ricorda Final Fantasy Tactics.
Rispetto a quest'ultimo (che ho amato) com'è?

Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.

Hurricane Polimar
26-03-2021, 17:17
Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.[/QUOTE]

Ti consiglio di guardarla, è un vero gioiellino. Peccato che non sembra avere avuto un grande riscontro per cui non ci sarà una seconda stagione. :cry:

Darkless
26-03-2021, 17:31
Perchè era na rottura di palle. L'han cancellata quasi subito appena finita la stagione.

Proprio ieri ho visto che hanno fatto una serie di The Dark Crystal su "Nflx" che sarebbe un prequel dell'omonimo film anni 80. Son indeciso se vederlo o meno, non ho mai visto il film ma il genere mi piace stile Labyrinth, Neverlanding Story.

Evita. Lentissima e con sceneggiatura lacunosa.

_MegadetH
26-03-2021, 17:48

Ti consiglio di guardarla, è un vero gioiellino. Peccato che non sembra avere avuto un grande riscontro per cui non ci sarà una seconda stagione. :cry:[/QUOTE]

Perchè era na rottura di palle. L'han cancellata quasi subito appena finita la stagione.

Evita. Lentissima e con sceneggiatura lacunosa.

Peccato vedendo i trailer mi piaceva il perfetto equilibrio tra vintage e nuovo, CGI e creature fatte con pupazzi anni 80 :D Dai trailer appunto ho avuto impressioni tra il figo e che mi potesse annoiare.

Darkless
26-03-2021, 19:24
Il problema non è certo il lato artistico o visivo, che è decisamente piacevole e peculiare.

_MegadetH
27-03-2021, 21:48
Ho visto che sul sito di hardware upgrade c'è una sezione di demo vecchie: https://www.hwupgrade.it/download/categoria/57/demo/
tra queste ho visto ci sono un paio di giochi completi:
The Elder Scrolls II: Daggerfall: https://www.hwupgrade.it/download/scheda/4242/the-elder-scrolls-ii-daggerfall-full-game/
Death Rally: https://www.hwupgrade.it/download/scheda/4351/death-rally-full-game/
Daggerfall ora che ci penso era diventato free già da un po' e si può trovare anche dal sito https://elderscrolls.bethesda.net/en/daggerfall

Yramrag
27-03-2021, 21:56
Vado a memoria, ma credo che anche Arena (il primo TES) sia gratis dal sito Bethesda.

_MegadetH
28-03-2021, 16:57
Vado a memoria, ma credo che anche Arena (il primo TES) sia gratis dal sito Bethesda.

Vero, c'è anche The Elder Scrolls Arena: https://elderscrolls.bethesda.net/en/arena

_MegadetH
29-03-2021, 16:23
Dwarflings su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/dwarflings
no steam key

Unax
30-03-2021, 09:58
per chi piace il genere un po' retro

https://lvideo4867.itch.io/monkey-plant

https://maybell.itch.io/satryn

Vincenzo77
30-03-2021, 14:29
XIII Classic in regalo per 48 ore su GOG.

https://www.gog.com/#giveaway

bubba99
30-03-2021, 15:17

Grazie, bel regalo visto che la remaster credo non sia particolarmente riuscita. Io l'ho giocato ormai 3 volte e merita.

29Leonardo
30-03-2021, 15:46
Grazie, bel regalo visto che la remaster credo non sia particolarmente riuscita. Io l'ho giocato ormai 3 volte e merita.

Uno dei miei fps preferiti, peccato non ci sia stato mai un degno seguito

_MegadetH
30-03-2021, 17:05
Non conoscevo la remaster di XIII forse un motivo ci sarà ... ho visto la media negativa su steam.
Invec XIII il classico all'epoca era qualcosa di nuovo, credo sia stato il primo fps ad aver usato il cel shading, mi pareva fosse un pochino più vecchio di qualche anno tipo fine 99-2000 al massimo invece è del 2003. Gioco interessante comunque gli fps di quegli anni erano tanta roba.

Orso.
30-03-2021, 18:54
Bellissimo il XIII originale, la remastered in cui un po' ci speravo ho visto e letto che è una mezza ciofeca, piena di problemi... Peccato, perché non so se il bel ricordo di allora anche in questo caso riesca a sopravvivere ad un nuovo incontro a distanza di tutti questi anni (un pochino come jagged alliance... :cry:)

Comunque grazie per la segnalazione

_MegadetH
30-03-2021, 19:23
Bellissimo il XIII originale, la remastered in cui un po' ci speravo ho visto e letto che è una mezza ciofeca, piena di problemi... Peccato, perché non so se il bel ricordo di allora anche in questo caso riesca a sopravvivere ad un nuovo incontro a distanza di tutti questi anni (un pochino come jagged alliance... :cry:)

Comunque grazie per la segnalazione

Bello Jagged Alliance non ci gioco praticamente da quando è uscito. Da come ne parli mi sembra invecchiato un po' male J.A.

Orso.
31-03-2021, 10:17
No, l'esatto contrario. Jagged alliance, a mio avviso, è uno di quei giochi che reggono benissimo il passare degli anni (gli altri due nel mio cuore sono l'originale X-Com ed il primo Commandos)

Foxlady
31-03-2021, 12:14
Buongiorno. Com'è Soma a 5.59 euri su Steam?Si può fare?

alexbilly
31-03-2021, 12:18
Buongiorno. Com'è Soma a 5.59 euri su Steam?Si può fare?Se hai già avuto modo di giocare e apprezzare il gameplay dei titoli di frictional games, assolutamente si. Lo hanno regalato su epic in passato, se hai l'account verifica di non averlo già.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

_MegadetH
31-03-2021, 12:53
No, l'esatto contrario. Jagged alliance, a mio avviso, è uno di quei giochi che reggono benissimo il passare degli anni (gli altri due nel mio cuore sono l'originale X-Com ed il primo Commandos)Di Commandos mi ricordo avevo il cd con la copertina stampata sulla custodia cartonata che avevano regalato su pc gamer se non sbaglio. Gran bel gioco. Ad X-com ci avevo giocato pochissimo perché non ci capivo una mazza 😂 Ma forse i giochi rts son quelli che reggono bene ancora oggi. La grafica nei giochi non mi interessa l'unica cosa che non sopporto oggi son le bande nere ai lati dei giochi perché avevano risoluzioni in 640x480. Infatti ogni volta che installo un gioco con queste risoluzioni la prima cosa è cercare di stretchare lo schermo.

Ciuffolotti
31-03-2021, 13:06
Se hai già avuto modo di giocare e apprezzare il gameplay dei titoli di frictional games, assolutamente si. Lo hanno regalato su epic in passato, se hai l'account verifica di non averlo già.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Insomma... io ho adorato il primo amnesia pur con tutti i suoi difetti ma soma proprio non riesco a farmelo piacere, sono arrivato a 3/4 di gioco solo perchè la tim mi ha tolto l'adsl per un suo errore e gli unici giochi installati che ho sono soma, csgo e terraria (questi ultimi 2 stragiocati) ma non credo di portarlo a termine, trovo meno noioso tagliarmi le unghie dei piedi che quel gioco :sofico: .

alexbilly
31-03-2021, 13:15
Insomma... io ho adorato il primo amnesia pur con tutti i suoi difetti ma soma proprio non riesco a farmelo piacere, sono arrivato a 3/4 di gioco solo perchè la tim mi ha tolto l'adsl per un suo errore e gli unici giochi installati che ho sono soma, csgo e terraria (questi ultimi 2 stragiocati) ma non credo di portarlo a termine, trovo meno noioso tagliarmi le unghie dei piedi che quel gioco :sofico: .

eh vabbè la mia parola non è legge :asd: io mi ci sono proprio infognato all'epoca, coinvolto al 100%

Silent Bob
31-03-2021, 15:08

Cmq che non sono fan degli FPS è risaputo, ma questo è uno delle poche eccezioni, che proverei.

igormaiden
31-03-2021, 15:19
Buongiorno. Com'è Soma a 5.59 euri su Steam?Si può fare?

Assolutamente si, uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato...l'ho adorato, una trama decisamente coinvolgente
Peccato perchè lo hanno già regalato su GOG, Prime Gaming ed Epic

Foxlady
31-03-2021, 17:32
Se hai già avuto modo di giocare e apprezzare il gameplay dei titoli di frictional games, assolutamente si. Lo hanno regalato su epic in passato, se hai l'account verifica di non averlo già.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando TapatalkNo purtroppo mi è sfuggito le volte che l'hanno messo aggratis... Grazie per le considerazioni, valuterò 😁👍

_MegadetH
31-03-2021, 17:41
Hitman 3: free starter pack su epic store:
https://www.epicgames.com/store/it/p/hitman-3--free-starter-pack

Poi Hitman 3: Hitman 1 GOTY Edition:
"Se possiedi HITMAN GOTY, all'acquisto potrai ottenere GRATIS il Pass di accesso HITMAN 3: HITMAN 1 GOTY Edition".

https://www.epicgames.com/store/it/p/hitman-3--access-pass-hitman-1-goty-edition-01

Molti di voi ce l'avranno perchè l'hanno dato gratis l'estate scorsa il gioco. Il pass inizialmente lo vedrete a 14,99 € ma al momento del pagamento è gratis.
Praticamente con questo pass potrete giocare le locations di Hitman 1 goty in Hitman 3.

Edit: Per averlo ovviamente dovrete prima aggiungere il free starter pack del primo link.

Cyfer73
31-03-2021, 18:10

"Se possiedi HITMAN GOTY, all'acquisto potrai ottenere GRATIS il Pass di accesso HITMAN 3: HITMAN 1 GOTY Edition".

https://www.epicgames.com/store/it/p/hitman-3--access-pass-hitman-1-goty-edition-01

Molti di voi ce l'avranno perchè l'hanno dato gratis l'estate scorsa il gioco. Il pass inizialmente lo vedrete a 14,99 € ma al momento del pagamento è gratis.
Praticamente con questo pass potrete giocare le locations di Hitman 1 goty in Hitman 3.

Edit: Per averlo ovviamente dovrete prima aggiungere il free starter pack del primo link.

Ma sei un grande... :eek:
Grazissimo. :cincin:

The_Silver
31-03-2021, 18:12
Ma sei un grande... :eek:
Grazissimo. :cincin:
Anch'io mi accodo al ringraziamento. :cincin:

29Leonardo
31-03-2021, 18:33

Ringrazio e riscatto ugualmente anche se come serie per me non ha piu nulla da dire.

bubba99
31-03-2021, 19:31

questa è dedizione :cool:, grazie.

Segnalo gratis age-of-steel-recharge (https://freebies.indiegala.com/age-of-steel-recharge) su Indiegala, no steam

_

Silent Bob
31-03-2021, 19:35

volevo segnalarlo io, ma per assurdo non l'ho né riscattato, né ero collegato qui quando ho letto la cosa...

Ad ogni modo grazie (anche se in realtà ancora devo giocare al 2)

Ringrazio e riscatto ugualmente anche se come serie per me non ha piu nulla da dire.

Non a caso il prossimo progetto loro riguarda 007, ma in molti ci auguriamo che prima o poi riprendano la serie per rifare molti missioni famose dei capitoli su PS2.

Orso.
31-03-2021, 19:37

Super grazie

Silent Bob
01-04-2021, 16:36
Solo una curiosità, lì il GOTY risulta scontato a 14,99€ ma nel momento del pagamento (seppur a 0) mi risultava a prezzo pieno, anche a voi?

_MegadetH
01-04-2021, 17:14
Ricordo Tales of the Neon Sea su Epic games
https://www.epicgames.com/store/it/p/tales-of-the-neon-sea

Dal prossimo giovedì "3 out of 10: Season Two": ora mi viene il dubbio se daranno tutta la stagione o ce lo frazioneranno in 5 episodi spalmate in 5 settimane. Spero proprio di no altrimenti niente nuovi giochi per un po'.:D

Solo una curiosità, lì il GOTY risulta scontato a 14,99€ ma nel momento del pagamento (seppur a 0) mi risultava a prezzo pieno, anche a voi?

Mi sembra che fosse così ma non sono sicuro al 100% non ho modo di verificare ora.

alexbilly
01-04-2021, 17:21

se ricordo bene nel checkout mi risultava 29,99, scontato a 0.

obogsic
01-04-2021, 17:59
Ricordo Tales of the Neon Sea su Epic games
https://www.epicgames.com/store/it/p/tales-of-the-neon-sea

Dal prossimo giovedì "3 out of 10: Season Two": ora mi viene il dubbio se daranno tutta la stagione o ce lo frazioneranno in 5 episodi spalmate in 5 settimane. Spero proprio di no altrimenti niente nuovi giochi per un po'.:D

CRedo siano i 5 episodi tutti insieme. Se scorri in basse te li riporta tutti e 5.

_MegadetH
01-04-2021, 18:13
CRedo siano i 5 episodi tutti insieme. Se scorri in basse te li riporta tutti e 5.

Speriamo, perchè la stagione 1 l'hanno splittata nel tempo.

obogsic
01-04-2021, 20:53
Qualcosa di interessante su Prime Gaming:

The Escapists
Move or Die - Couch Party Edition
Before I Forget
Aces of the Luftwaffe – Squadron
Moving Out

Orso.
01-04-2021, 20:54
se ricordo bene nel checkout mi risultava 29,99, scontato a 0.

Confermo

Mc®.Turbo-Line
02-04-2021, 07:45
Steel Rats in regalo su Steam, fino al 4 Aprile

E anche il DLC é Gratis : Steel Rats™ Stylish Mayhem - Skins DLC

paolodekki
02-04-2021, 08:00
Steel Rats in regalo su Steam, fino al 4 Aprile

Grazie! Sembra pure carino

Mc®.Turbo-Line
02-04-2021, 10:20
Grazie! Sembra pure carino

é Gratis anche il DLC : Steel Rats™ Stylish Mayhem - Skins DLC

Emopunk
02-04-2021, 10:28
é Gratis anche il DLC : Steel Rats™ Stylish Mayhem - Skins DLCMolto bene, grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

bubba99
02-04-2021, 13:29
Totally Accurate Battlegrounds diventa f2p su steam (https://store.steampowered.com/app/823130/Totally_Accurate_Battlegrounds/), c'è anche un dlc.

Edit: corretto, niente dlc.

Mc®.Turbo-Line
02-04-2021, 13:55
Totally Accurate Battlegrounds diventa f2p su steam (https://store.steampowered.com/app/823130/Totally_Accurate_Battlegrounds/), c'è anche un dlc.

Non vedo nessun DLC. Dove lo hai visto?

bubba99
02-04-2021, 14:01
Non vedo nessun DLC. Dove lo hai visto?

errore mio, era del gioco Totally Accurate Battle simulator :)

Silent Bob
02-04-2021, 15:48
World's Dawn su Indiegala
https://freebies.indiegala.com/world-s-dawn

bubba99
02-04-2021, 15:57
Steel rats gratis anche su gog + DLC Stylish Mayhem

_MegadetH
02-04-2021, 17:33
Grazie a tutti per le segnalazioni!
Aggiungo questo Winterlore su Itch.io
https://moroisprings.itch.io/zestre

Ciuffolotti
03-04-2021, 12:29
.

wooow
05-04-2021, 19:17
Su IndieGala Theatre of War 3: Korea
https://freebies.indiegala.com/theatre-of-war-3-korea
no Steam key

_MegadetH
07-04-2021, 14:06
Daedalus - No Escape è diventato f2p:
https://store.steampowered.com/app/315830/Daedalus__No_Escape/

Stranded In Time su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/stranded-in-time
no steam key

bubba99
07-04-2021, 14:08
Daedalus - No Escape è diventato f2p:
https://store.steampowered.com/app/315830/Daedalus__No_Escape/

Stavo per dire: sembra Alien Breed... poi ho letto la descrizione. :asd:

Grazie.

_MegadetH
07-04-2021, 14:58
Stavo per dire: sembra Alien Breed... poi ho letto la descrizione. :asd:

Grazie.

E' vero, cita anche Quake arena, però è più somigliante ad Alien Breed. Lo sviluppatore l'ha fatto diventare f2p perchè non c'erano più nuovi giocatori e non riusciva a mantenere i costi del server. Comunque ho visto c'è anche la modalità single.

wooow
08-04-2021, 17:23
Su Epic
3 out of 10: Season Two -> https://www.epicgames.com/store/it/p/3-out-of-10-season-2

settimana prossima ci saranno 3 giochi:
Deponia: The Complete Journey
Ken Follett's The Pillars of the Earth
The First Tree

Silent Bob
08-04-2021, 18:55
Su Epic
3 out of 10: Season Two -> https://www.epicgames.com/store/it/p/3-out-of-10-season-2++
Ho riscattato ma non ho controllato, mi pare che al contrario del primo siano presenti tutti i capitoli assieme

Altro gioco già regalato in altri lidi (HB x Steam se non ricordo male, e forse regalato anche da qualche altra parte).
A me è piaciuto, non l'ho trovato pessimo, peccato solo per i sottotitoli nel 2ndo episodio, che almeno lì erano asincrono in alcuni punti.
Cmq riscatterò volentieri anche su Epic.

zla_Stobb
08-04-2021, 22:42
Su Epic
3 out of 10: Season Two -> https://www.epicgames.com/store/it/p/3-out-of-10-season-2

settimana prossima ci saranno 3 giochi:
Ken Follett's The Pillars of the Earth
The First Tree

addirittura 5 considerando che deponia è la trilogia completa

_MegadetH
09-04-2021, 16:35
Runstone Keeper su indiegala:
https://freebies.indiegala.com/runestone-keeper
no steam key

_MegadetH
12-04-2021, 13:53
Zombies on a Plane Deluxe su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/zombies-on-a-plane-deluxe
no steam

Orso.
13-04-2021, 06:57
Non dimenticate i giochi free su Prime Gaming :)

Emopunk
13-04-2021, 08:40

Severo ma giusto! :O

(grazie ;) )

ibra_89
13-04-2021, 11:58
quali sono? grazie :)

Orso.
13-04-2021, 13:31
Severo ma giusto! :O

(grazie ;) )

Ho scritto il post mentre ero seduto sul trono prima di uscire per andare a lavoro... Non lamentatevi sempre :D

quali sono? grazie :)

The Escapists, Moving Out, Move or Die: Couch Party Edition, Aces of the Luftwaffe: Squadron e Before I Forget

Altair[ITA]
13-04-2021, 14:14
sul trono prima di uscire per andare a lavoro... Non lamentatevi sempre :D

Cavolo sì, se non rimuovo i miei "peccati" prima di andare a lavoro la mattina, sto nervoso tutto il dì. :D

glaucos
13-04-2021, 14:26
Hummm... mi sa che questo thread comincia un po' a far c4c4r3...
:D

Foxlady
13-04-2021, 14:26
Mah... sconti per Resident evil 2? Noto che il prezzo è sempre abbastanza alto e fatica a scendere...

Mc®.Turbo-Line
13-04-2021, 15:16
Mah... sconti per Resident evil 2? Noto che il prezzo è sempre abbastanza alto e fatica a scendere...

Mi sa che dobbiamo aspettare i saldi natalizi.
:eek:

29Leonardo
13-04-2021, 15:48

Intendi meno di 10€? Perchè a quella cifra si è trovato

Foxlady
13-04-2021, 16:20
Intendi meno di 10€? Perchè a quella cifra si è trovatoMa anche su quella cifra andrebbe bene... Al momento lo vedo a molto più...

NeverKnowsBest
13-04-2021, 21:59
Io lo trovai a 50 centesimi da gamestop resident evil 2 per pc :D
C’è da dire che al day one presi anche la versione ps4 a prezzo pieno :fagiano:

Foxlady
14-04-2021, 07:22
Scontati su steam l'uno e il due a, rispettivamente, 4.99 e 15.99.

gerko
14-04-2021, 11:38

Wow, quanto tempo fa? C'è ancora la promozione dei giochi a 50 cent che voi sapete? Anche io ne ho presi 3/4 a quel prezzo.

_MegadetH
14-04-2021, 12:33
Blood Harvest 3 su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/blood-harvest-3
no steam key

zla_Stobb
14-04-2021, 17:06
Ho scritto il post mentre ero seduto sul trono prima di uscire per andare a lavoro... Non lamentatevi sempre :D

The Escapists, Moving Out, Move or Die: Couch Party Edition, Aces of the Luftwaffe: Squadron e Before I Forget

ci dovrebbe essere anche Do Not Feed the Monkeys di cui ho sentito parlare bene, molto particolare

mai capito ma per questi giochi riscattati è necessario avere un altro client o danno la chiave steam ?

29Leonardo
14-04-2021, 17:09
ci dovrebbe essere anche Do Not Feed the Monkeys di cui ho sentito parlare bene, molto particolare

mai capito ma per questi giochi riscattati è necessario avere un altro client o danno la chiave steam ?

Twitch.

NeverKnowsBest
14-04-2021, 17:58
Wow, quanto tempo fa? C'è ancora la promozione dei giochi a 50 cent che voi sapete? Anche io ne ho presi 3/4 a quel prezzo.
Preso mi pare all’inizio dello scorso anno, qualche settimana prima dell’inizio della pandemia, non ho idea se hanno ancora offerte del genere sui giochi pc ma credo che giochi di quel calibro, a quei prezzi siano ormai esauriti.

papugo1980
15-04-2021, 07:44
Ma anche su quella cifra andrebbe bene... Al momento lo vedo a molto più...

Su HRK sta a 9.76€

Foxlady
15-04-2021, 09:30
È lecito come sito? Non lo vedo nei vari motori di ricerca ed in prima pagina.

Orso.
15-04-2021, 13:25
Sì, personalmente ci avevo comprato qualcosa non tanto tempo fa.

Appena accendo il pc vedo se trovo lo storico degli acquisti e aggiorno il post

Aggiornamento: ci ho comprato in sconto una chiave per Dawn of War 2 da riscattare su Steam. Pagato tramite Paypal

Arkhan74
15-04-2021, 14:16
Non è uno shop ufficiale, anche ggdeals lo mette tra i siti di keys

Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk

Orso.
15-04-2021, 17:02
Gratis su Epic Store:

Deponia The Complete Journey, Ken Follett’s The Pillars of the Earth e The First Tree

alexbilly
15-04-2021, 17:52
E al prossimo giro, per chi se lo fosse perso, Alien Isolation e Hand Of Fate 2.

Darkless
15-04-2021, 18:52
Hand Of Fate 2.

... che purtroppo non è Kyrandia 2.

_MegadetH
15-04-2021, 21:55
KARDS - Anniversary Edition [DLC]
https://store.steampowered.com/app/1597920/KARDS__Anniversary_Edition/

Mc®.Turbo-Line
15-04-2021, 21:56

Ora ce l'ha a 50€

_MegadetH
16-04-2021, 14:25
Exit Limbo: Opening su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/exit-limbo-opening
no steam
Dalla descrizione dice che si può riscattare gratis solo per questo weekend.

_MegadetH
19-04-2021, 15:15
Torque Drift su Steam:

dallo store lo da a pagamento, ma se andate qui https://steamdb.info/app/1029550/ e cliccate su "install" e così si avvia la schermata di installazione dal client Steam, potete fermare l'installazione ed il gioco resta in libreria.

no steam cards

Silent Bob
19-04-2021, 15:22
Lo stavo per segnalarlo io :D

DartBizu
20-04-2021, 08:51
Ma i giochi in regalo su Twich prime dopo un tot di tempo spariscono ?? Perchè io li avevo riscattati tutti ma ora sono spariti tranne gli ultimi 5-6 ...

Vincenzo77
20-04-2021, 09:39
Horizon Zero Dawn Complete Edition per PS4 e PS5

https://store.playstation.com/it-it/category/83ccec1a-8c8e-4ef7-bb02-ba0fdf042e6c/1

Arkhan74
20-04-2021, 12:38
Ma i giochi in regalo su Twich prime dopo un tot di tempo spariscono ?? Perchè io li avevo riscattati tutti ma ora sono spariti tranne gli ultimi 5-6 ...No, rimangono.
Non è che hai qualche filtro impostato?Horizon Zero Dawn Complete Edition per PS4 e PS5

https://store.playstation.com/it-it/category/83ccec1a-8c8e-4ef7-bb02-ba0fdf042e6c/1Grazie della segnalazione ;)

Raven
20-04-2021, 12:41
Ma i giochi in regalo su Twich prime dopo un tot di tempo spariscono ?? Perchè io li avevo riscattati tutti ma ora sono spariti tranne gli ultimi 5-6 ...

Se intendi sul sito, sì, dopo un po' scadono... ma una volta riscattati no, restano tuoi...

glaucos
20-04-2021, 13:15
Horizon Zero Dawn Complete Edition per PS4 e PS5

https://store.playstation.com/it-it/category/83ccec1a-8c8e-4ef7-bb02-ba0fdf042e6c/1

Continuo a non capire se questi giochi possono essere giocati su PC (ricordo che siamo nella sezione "Giochi per PC" del forum)

papugo1980
20-04-2021, 13:53
Torque Drift su Steam:

dallo store lo da a pagamento, ma se andate qui https://steamdb.info/app/1029550/ e cliccate su "install" e così si avvia la schermata di installazione dal client Steam, potete fermare l'installazione ed il gioco resta in libreria.

no steam cards

Ieri mi è scappato, oggi non funziona più ,giusto?

itachi23
20-04-2021, 14:35
Continuo a non capire se questi giochi possono essere giocati su PC (ricordo che siamo nella sezione "Giochi per PC" del forum)

No sono solo per playstation

AlexMM
20-04-2021, 15:03
anche io dalla pagina di prime game riesco solo a vedere gli ultimi

glaucos
20-04-2021, 18:37
No sono solo per playstation

AAh, ok... quindi qui sarebbero OffTopic ;)

Vincenzo77
20-04-2021, 18:40

Un po' come i tuoi messaggi. ;)

bubba99
20-04-2021, 19:02

l'ho già preso, ma provare non ti costa nulla. Apri il launcher steam e fai log-in, poi clicca su install dalla pagina browser linkata, se ti propone di installare il gioco: puoi annullare, lo hai sbloccato.

_MegadetH
20-04-2021, 19:45
"Un milione di giocatori.
Un milione di grazie !!!

Per festeggiare, cosa c'è di meglio che regalare uno dei videogiochi FX di maggior successo:

Emergency 4 - Edizione Oro" su fx store:

https://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=219&Emergency-4
no steam

Pc Format: "videogiocho di strategia veramente eccitante".:D

Non saprei, avendolo già preso non ho modo di saperlo, tentar non nuoce :)

papugo1980
20-04-2021, 19:46
l'ho già preso, ma provare non ti costa nulla. Apri il launcher steam e fai log-in, poi clicca su install dalla pagina browser linkata, se ti propone di installare il gioco: puoi annullare, lo hai sbloccato.

Io ho provato oggi, ma si apre la pagina dello store per comprarlo, non mi installa nulla, perciò ho pensato che non funzionasse piu

Orso.
20-04-2021, 20:22
Io ho provato oggi, ma si apre la pagina dello store per comprarlo, non mi installa nulla, perciò ho pensato che non funzionasse piu
Quoto.
A me apre il client ma solo sulla pagina dello store, niente install

Aggiungo su Prime Gaming Iris and the Giant

_MegadetH
20-04-2021, 20:23
Io ho provato oggi, ma si apre la pagina dello store per comprarlo, non mi installa nulla, perciò ho pensato che non funzionasse piuAllora avranno fixato o finita l'offerta.

Saimons
21-04-2021, 07:51
Segnalo Utopos gratis su Steam

https://store.steampowered.com/app/1560330/Utopos/

mai coperto :D :D :D

glaucos
21-04-2021, 08:20

Come quando si guarda il dito e non la luna.

Inizialmente ho scritto per chiedere se erano giocabili su pc dato che averli postati in questa sezione mi aveva un po' confuso le idee.

Se i miei messaggi ti paiono off topic segnalali pure ad un moderatore, io sarò poi curioso di sapere cosa ne pensa dei tuoi :)

Ciao e buona giornata.

Vincenzo77
21-04-2021, 08:29

Inizialmente ho scritto per chiedere se erano giocabili su pc dato che averli postati in questa sezione mi aveva un po' confuso le idee.

Se i miei messaggi ti paiono off topic segnalali pure ad un moderatore, io sarò poi curioso di sapere cosa ne pensa dei tuoi :)

Ciao e buona giornata.

Ti riporto la nostra discussione in questo stesso thread datata 26 marzo, pagina 591. O trolli, o soffri di perdite di memoria. propendevo per il fatto che stavi trollando.

Subnautica
ABZÛ
Enter the Gungeon
Moss™
Paper Beast
Rez Infinite
The Witness
Thumper

No, solo da PlayStation 4 o 5 credo, ma già in passato si era discusso se segnalare o meno e alla fine è sempre meglio segnalare che magari perdere la notizia, si associano all'account PlayStation e restano per sempre tuoi, quindi se un domani comprerai una play potrai giocarci.

bubba99
21-04-2021, 08:59

grazie

DartBizu
21-04-2021, 09:32
anche io dalla pagina di prime game riesco solo a vedere gli ultimi

Ah quindi non sono l'unico... allora quelli "vecchi" sono andati persi ?? :fagiano:

Vincenzo77
21-04-2021, 09:38
Ah quindi non sono l'unico... allora quelli "vecchi" sono andati persi ?? :fagiano:

No, restano visibili solo quelli che puoi riscattare al momento, i giochi li trovi tutti in libreria scaricando l'applicazione twitch.

Ziosilvio
21-04-2021, 10:39

Subnautica
ABZÛ
Enter the Gungeon
Moss™
Paper Beast
Rez Infinite
The Witness
Thumper
Se sono giochi solo per console, allora se ne parla nella sezione Console e giochi per console.
Se questa non ha un thread dedicato ai giochi gratis, si valuta la possibilità di crearne uno.

Ziosilvio
21-04-2021, 10:40

Ciao e buona giornata.
Ti riporto la nostra discussione in questo stesso thread datata 26 marzo, pagina 591. O trolli, o soffri di perdite di memoria. propendevo per il fatto che stavi trollando.
Naturalmente le polemiche finiscono qui.

Silent Bob
21-04-2021, 14:27
Raga, pure io in passato avevo segnalato giochi PS, datevene una calmata, son giochi gratis, manco a pagamento, magari chi passa qua ha la play e non frequenta il topic apposito.
Per quel che mi riguarda potete segnalare ogni tipo di gioco gratis, pure su Stadia e Xbox.

"Un milione di giocatori.
Un milione di grazie !!!

Per festeggiare ri-regalano un gioco già regalato? :D

Per giunta l'ultimo :D

_MegadetH
21-04-2021, 16:35
Raga, pure io in passato avevo segnalato giochi PS, datevene una calmata, son giochi gratis, manco a pagamento, magari chi passa qua ha la play e non frequenta il topic apposito.
Per quel che mi riguarda potete segnalare ogni tipo di gioco gratis, pure su Stadia e Xbox.

Per festeggiare ri-regalano un gioco già regalato? :D

Per giunta l'ultimo :D

Purtroppo si l'hanno già regalato, magari qualcuno sul forum che non ce l'aveva avrà una seconda chance per prenderselo. Certo da un lato farebbe piacere ricevere un gioco nuovo da loro, ma capisco anche che la Fx abbia anche un catalogo piuttosto limitato e se danno spesso giochi diversi finiscono per non venderli.
Per quanto riguarda le segnalazioni dei giochi, onestamente preferirei trovare quelle di cui uno si aspetterebbe frequentando la sezione giochi per pc.

A proposito di giochi già regalati in passato su Indiegala danno di nuovo:
Ascension to the throne:
https://freebies.indiegala.com/ascension-to-the-throne
no steam

Silent Bob
21-04-2021, 19:26
Purtroppo si l'hanno già regalato, magari qualcuno sul forum che non ce l'aveva avrà una seconda chance per prenderselo. Certo da un lato farebbe piacere ricevere un gioco nuovo da loro, ma capisco anche che la Fx abbia anche un catalogo piuttosto limitato e se danno spesso giochi diversi finiscono per non venderli
Ho trovato più che altro divertente il messaggio, magari lo leggi e ti aspetti altro, invece ti ritrovi Emergency

Per quanto riguarda le segnalazioni dei giochi, onestamente preferirei trovare quelle di cui uno si aspetterebbe frequentando la sezione giochi per pc.
Capisco, ma un messaggio per segnalare ogni tanto giochi che non riguardano il PC non lo trovo male.

Altrimenti, ad esempio, trovo inutile la segnalazione di giochi mediante Prime Gaming o altre piattaforme che non utilizzo (e non ne ho intenzione), tipo Twitch. Soprattutto Prime perché passa dalla zona a pagamento, ma non ne ho mai fatto un problema.
Come nel topic PS, se si segnalano giochi momentaneamente in regalo tra Plus e Now

E solo un post d'info.

Può pure capitare che, nella fretta, qualcuno per sbaglio posta qui che nel topic a riguardo.

A proposito di giochi già regalati in passato su Indiegala danno di nuovo:
Ascension to the throne:
https://freebies.indiegala.com/ascension-to-the-throne
no steam

Grazie, incredibilmente questo mi mancava.

Il Mulo
22-04-2021, 08:01

:mano:

DartBizu
22-04-2021, 10:38
No, restano visibili solo quelli che puoi riscattare al momento, i giochi li trovi tutti in libreria scaricando l'applicazione twitch.

Ah ok grazie, non lo sapevo :D

wooow
22-04-2021, 17:09
Gratis su Epic Store
Alien: Isolation -> https://www.epicgames.com/store/it/p/alien-isolation ...già regalato in passato
Hand of Fate 2 -> https://www.epicgames.com/store/it/p/hand-of-fate-2

settimana prossima: Idle Champions of the Forgotten Realms ...già regalato

_MegadetH
22-04-2021, 17:29
Su Indiegala:

- Peripeteia: https://beelzebox.indiegala.com/peripeteia
- Astroids: https://nardrasgaming.indiegala.com/asteroids

no steam

Peripeteia potrebbe meritare dalle ambientazioni cyberpunk anni 90 ricorda deus ex.

Edit: aggiungo

Quiplash su Steam:
https://store.steampowered.com/app/351510/Quiplash/
no cards

Silent Bob
22-04-2021, 18:55

non che sia roba da strapparsi i capelli ma già segnalo che non è più gratis.
Su Indiegala:

- Peripeteia: https://beelzebox.indiegala.com/peripeteia
- Astroids: https://nardrasgaming.indiegala.com/asteroids

no steam

Peripeteia potrebbe meritare dalle ambientazioni cyberpunk anni 90 ricorda deus ex.

Edit: aggiungo

Quickplash su Steam:
no cards

Grazie (cmq hai errato nel nome, Quiplash, senza CK, conta poco perché tanto c'è il link , quindi pesa poco la svista)

in realtà il gioco è gratis pure su Steam, solo quella roba segnalata (ma solo se installate il gioco e l'avviate) sarà disponibile per tutti per una settimana.

Scelta strana da parte di Epic, è finito periodo giochi gratis o aggiungeranno qualcos'altro?

PS: riguardo epic, twitt appena letto

"@itchiogames is now available to download through the Epic Games Store!"

bubba99
22-04-2021, 19:36
Stanno buttando una barca di soldi: è emerso dai report Apple per la causa Epic Vs Apple.
Però hanno ricevuto investimenti recenti da parte di Sony e non credo vogliano interrompere/ridurre bruscamente l'appuntamento del giovedì, probabile aggiungeranno qualcosa all'ultimo.

Edit Grazie a tutti.

Altair[ITA]
22-04-2021, 19:40

gratisisisisajdidiadia

Silent Bob
22-04-2021, 19:42
Stanno buttando una barca di soldi: è emerso dai report Apple per la causa Epic Vs Apple.
Però hanno ricevuto investimenti recenti da parte di Sony e non credo vogliano interrompere/ridurre bruscamente l'appuntamento del giovedì, probabile aggiungeranno qualcosa all'ultimo.
Boh, vedremo tra 2 settimane che uscirà fuori. Come detto magari faranno un'aggiunta all'ultimo.

----------------------

Piccola info, se avete, via PC, LA Noire e Max Payne 3, i DLC son diventati automaticamente gratuiti. Ottimo per il primo, che ho e devo rigiocare.

obogsic
22-04-2021, 19:48
Segnal Figment su Prime Gaming.

zla_Stobb
22-04-2021, 19:57
Gratis su Epic Store
Alien: Isolation -> https://www.epicgames.com/store/it/p/alien-isolation ...già regalato in passato
Hand of Fate 2 -> https://www.epicgames.com/store/it/p/hand-of-fate-2

Alien: Isolation era stato già regalato ? per questo lo portava già posseduto :doh: :stordita:

Mc®.Turbo-Line
22-04-2021, 21:36
Torque Drift é diventato Free :

https://store.steampowered.com/app/1029550/Torque_Drift/

https://i.postimg.cc/mgZw7YLy/TORQUE.jpg

Orso.
22-04-2021, 22:07
Su Epic segnalo anche Core. Non è esattamente un gioco; piuttosto, se ho ben capito, dovrebbe essere tipo quello che fu Playstation Home, cioè una sorta di community all'interno della quale si può girare tramite un avatar, interagire con altri utenti e svolgere diverse attività (es: provare giochi sviluppati con Unreal Engine...)

_MegadetH
23-04-2021, 10:22
non che sia roba da strapparsi i capelli ma già segnalo che non è più gratis.

Grazie (cmq hai errato nel nome, Quiplash, senza CK, conta poco perché tanto c'è il link , quindi pesa poco la svista)

Grazie ho fixato.

Scelta strana da parte di Epic, è finito periodo giochi gratis o aggiungeranno qualcos'altro?

PS: riguardo epic, twitt appena letto

"@itchiogames is now available to download through the Epic Games Store!"

Interessante la partership con itch.io, ogni tanto qualche gioco indie carino lo si trova lì.

Su Epic segnalo anche Core. Non è esattamente un gioco; piuttosto, se ho ben capito, dovrebbe essere tipo quello che fu Playstation Home, cioè una sorta di community all'interno della quale si può girare tramite un avatar, interagire con altri utenti e svolgere diverse attività (es: provare giochi sviluppati con Unreal Engine...)

L'avevo visto tempo fa ma non l'ho provato ancora. Ha la grafica volutamente ispirata a Fortnite per acchiappare più utenza possibile.
Playstation home all'epoca mi piaceva molto, peccato era snobbato da molti e l'abbiano chiuso. Mi ricordo gli eventi dei giochi molto divertenti e fatti bene per essere un f2p tipo:

-Blood Curse - Siren: Blood Curse https://www.youtube.com/watch?v=y-MTivCpUTw
https://www.youtube.com/watch?v=e8McBPD_j0Y
- Resident Evil 5: https://www.youtube.com/watch?v=SkASuX2NnFk
- Wipeout https://www.youtube.com/watch?v=tN17ZUYG6Lc
Poi un periodo avevano regalato dei giochi psx classic come wipeout, destruction derby ed un altro twisted metal.

wooow
23-04-2021, 16:54
Da Indie Gala
Naval Warfare -> https://freebies.indiegala.com/naval-warfare
no Steam key

wooow
26-04-2021, 16:13
Da Indie Gala
Theatre of War 2: Africa 1943 -> https://freebies.indiegala.com/theatre-of-war-2-africa-1943
no Steam key

_MegadetH
28-04-2021, 13:50
Disgraced su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/disgraced
no steam

Altair[ITA]
28-04-2021, 15:04
https://store.steampowered.com/app/435120/Rusty_Lake_Hotel/

SI steam

Silent Bob
28-04-2021, 15:18
DLC gratis per Alien Isolation
Unica Superstite (/Last Survivor)

Credo che domani non installerò quel gioco, lo avevo già aggiunto ma non ho interesse a farlo installare e partire per roba che non mi interessa

igormaiden
28-04-2021, 15:25

Credo che domani non installerò quel gioco, lo avevo già aggiunto ma non ho interesse a farlo installare e partire per roba che non mi interessa
Dove?

Silent Bob
28-04-2021, 15:43
Rusty Lake Hotel
Gratis su :

Steam
Android
IOS

fino al 1mo maggio a mezzanotte.
Dove?

https://www.epicgames.com/store/it/p/alien-isolation
è un add-on, può darsi che chi ha riscattato il gioco la prima volta sta settimana ora ce l'ha, dovremmo ricontrallarlo chi, come me, lo ha riscattato la prima volta tempo fa.

igormaiden
28-04-2021, 15:51
ah ok grazie
in realtà il gioco era già in libreria ma il DLC me lo dava a pagamento
la cosa strana è che mi dato la possibilità di riscattarlo nuovamente, dopodichè mi ha aggiunto automaticamente anche il DLC...boh

alexbilly
28-04-2021, 15:55
ah ok grazie
la cosa strana è che mi dato la possibilità di riscattarlo nuovamente, dopodichè mi ha aggiunto automaticamente anche il DLC...boh

si, stessa cosa anche qui. Mi ha praticamente fatto ricomprare il gioco+dlc a 0,00.

_MegadetH
28-04-2021, 17:23
;47384324']https://store.steampowered.com/app/435120/Rusty_Lake_Hotel/

SI steam

Grazie! C'è anche il film gratis https://store.steampowered.com/app/909090/Paradox_A_Rusty_Lake_Film/

Grazie! Aggiunto, idem a quello che hai detto.

ah ok grazie
Anche a me, sarà buggata la pagina.

Silent Bob
28-04-2021, 21:25
comunque dopo il post ho provato, ed ho visto che effettivamente era a pagamento, allora l'ho di nuovo riscattato ed ora tutto ok.

Altra cosa che ho notato è che a volte i problemi di questo tipo son risolti "semplicemente" aggiornando il launcher.

bubba99
29-04-2021, 09:18

Grazie, io volevo giocarlo su steam dove l'h ocomprato senza dlc, ma con il dlc regalato guisto in tempo, a questo punto lo giocherò su epic.

P.S. però basta lamentarti, di giochi gratis ce ne sono per tutti i gusti, qualcosa di tuo gradimento dovrà pur esserci, cribbio :asd:

Silent Bob
29-04-2021, 11:15
P.S. però basta lamentarti, di giochi gratis ce ne sono per tutti i gusti, qualcosa di tuo gradimento dovrà pur esserci, cribbio :asd:
Ma che problemi avete?
a parte che in questo caso non è una lamentela, non ho scritto "eh danno X ma io volevo Y", ma il sottolineare che non ho interesse ad installare e far partire un gioco che non proverò mai.
Non ho interesse manco per Minecraft, Apex Legends, o Fortnite (anch'esso gratuito), a citarne alcuni, è lamentarsi?
non mi pare, son gusti, preferisco altra roba.

A te piace, buon per te, non piace, buon per te ugualmente.

argez
29-04-2021, 13:19
Ma che problemi avete?
a parte che in questo caso non è una lamentela, non ho scritto "eh danno X ma io volevo Y", ma il sottolineare che non ho interesse ad installare e far partire un gioco che non proverò mai.
Non ho interesse manco per Minecraft, Apex Legends, o Fortnite (anch'esso gratuito), a citarne alcuni, è lamentarsi?

Anzi se non era per te non prendevo il dlc aggratisse.

bubba99
29-04-2021, 16:23
Ma che problemi avete?

Nessun problema, mi riferivo in verità ai giochi regalati su Epic/Steam, è solo che il ribadire molto spesso, che questo o quello non lo riscatti e/o installi e/o giochi, l'ho interpretato come una ricorrente insoddifazione/delusione, tutto quì, errore mio.
Poi, ero comunque ironico: non ho nessun interesse a dire cosa devi o non devi giocare e/o fare.

------------------------------------------------

Edit: su Epic games Idle Champions of the Forgotten Realms (https://www.epicgames.com/store/it/p/idle-champions-of-the-forgotten-realms)

Saimons
29-04-2021, 19:14
Nessun problema, mi riferivo in verità ai giochi regalati su Epic/Steam, è solo che il ribadire molto spesso, che questo o quello non lo riscatti e/o installi e/o giochi, l'ho interpretato come una ricorrente insoddifazione/delusione, tutto quì, errore mio.
Poi, ero comunque ironico: non ho nessun interesse a dire cosa devi o non devi giocare e/o fare.

Edit: su Epic games Idle Champions of the Forgotten Realms (https://www.epicgames.com/store/it/p/idle-champions-of-the-forgotten-realms)

------------------------------------------------Grazie della segnalazione, anch'io non ho interesse per certe tipologie di giochi, ma magari tra un anno o dieci potrei averne, quindi grazie ancora per il link 😅

Silent Bob
30-04-2021, 09:43

Lo avevo capito che eri ironico, ma la faccio breve, già se ne era uscito qualcuno con sta storia del lamentarsi (che là al max ci stava di più) , ecco perché il mio post si riferiva al plurale. Quindi il sentirsi ripetere questa cosa dopo un pò stufa, ma soprattutto può anche portare a fraintendimenti (come successo in altra occasione su un'altra cosa). Prima si ferma il tutto meglio è.

Altra cosa, personalmente se qualcuno si lamenta non ci trovo nulla di male. Differente se è continuo e ripetitivo.

In questo caso preciso sta proprio nel doversi installare un programma per ottenere personaggi gratuiti, ci sta per chi è interessato, anche un minimo, ma non è il mio caso (e mi pare anche qualcun altro non farà la stessa cosa), tutto qua ;) :D

Silent Bob
30-04-2021, 16:35
Anyway, torniamo in topic, gratis su GOG:
Tonight We Riot
cliccate sul banner,avete 45h da questo momento per riscattarlo.

_MegadetH
30-04-2021, 17:18
Tonight We Riot

Grazie per le segnalazioni, non avevo letto di Idle champions che bisognava installarlo per riscattare i campioni io l'avevo semplicemente aggiunto in libreria ma giusto per sport :D Comunque è vero purtroppo nei forum non interagendo faccia a faccia è facile fraintendere i toni se sono ironici o meno.

Orso.
30-04-2021, 18:48
Tonight We Riot

Grazie per la segnalazione

_MegadetH
30-04-2021, 18:57
Super Panda Adventures su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/super-panda-adventures/
no steam
non sembra ma ha valutazioni estremamente positive su steam (https://store.steampowered.com/app/311190/Super_Panda_Adventures/).

Silent Bob
01-05-2021, 09:39
Super Panda Adventures su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/super-panda-adventures/
no steam
non sembra ma ha valutazioni estremamente positive su steam (https://store.steampowered.com/app/311190/Super_Panda_Adventures/).

Grazie,e cmq non so su Steam se qualcuno lo ha scritto, ma per me è chiaro perché piace, sembra fatto bene, ma soprattutto mi ricorda nello stile di gioco Wonderboy in Monsterland, anche se nella descrizione vogliono far sembrare simile ad altri giochi.

Cmq non l'ho provato, ma è sicuramente uno dei pochi cui mi ci metterei a giocare se voglio far una partita al volo.
Anche se, nei commenti qualcuno ha scritto che si sente l'audio ma non si vede nulla.

_MegadetH
01-05-2021, 10:57
Grazie,e cmq non so su Steam se qualcuno lo ha scritto, ma per me è chiaro perché piace, sembra fatto bene, ma soprattutto mi ricorda nello stile di gioco Wonderboy in Monsterland, anche se nella descrizione vogliono far sembrare simile ad altri giochi.

Cmq non l'ho provato, ma è sicuramente uno dei pochi cui mi ci metterei a giocare se voglio far una partita al volo.
Anche se, nei commenti qualcuno ha scritto che si sente l'audio ma non si vede nulla.

Neanche io l'ho provato ma una partita sicuramente me la farò, ora ho troppi giochi in pentola da giocare. Come meccaniche di gioco si potrebbe sembrare Wonderboy in Mosterland che lo adoravo in sala giochi. A prima vista sembrerebbe un gioco da bambini di 3 anni :D, magari potrebbe essere anche adatto a quel range di età, ma in realtà mi sembra un po' più complesso di un semplice platform dove devi solo saltare. Da quanto vedo c'è una progressione di livello, delle quest e gli shop dove compri le armi, cosa che appunto come hai detto lo abbiamo visto in Wonderboy.

Mc®.Turbo-Line
02-05-2021, 04:46
Su Epic games gratis : Idle Champions of the Forgotten Realms

Altair[ITA]
04-05-2021, 07:24
https://store.steampowered.com/app/414160/Nubarron_The_adventure_of_an_unlucky_gnome/

SI' steam

_MegadetH
06-05-2021, 12:09
Affliction su indiegala:
https://freebies.indiegala.com/affliction
no steam key

Silent Bob
06-05-2021, 12:27
mi risulta già in libreria, quindi già lo avevano regalato

------------------------

In attesa del gioco di oggi, su Epic (da ieri , ma l'ho letto stamattina)
World of Warships — Exclusive Starter Pack
che nella realtà costa 22,50 € , su Steam ha un costo simile.

---------------------

Ricordo che è uscito PINE su Epic

_MegadetH
06-05-2021, 20:06
mi risulta già in libreria, quindi già lo avevano regalato

------------------------

In attesa del gioco di oggi, su Epic (da ieri , ma l'ho letto stamattina)
World of Warships — Exclusive Starter Pack
che nella realtà costa 22,50 € , su Steam ha un costo simile.

---------------------

Ricordo che è uscito PINE su Epic

Io invece stranamente non ce l'avevo in libreria, vedendo l'unico commento di ringraziamento della pagina presuppongo che sia stato dato l'anno scorso, magari qualcuno come me se l'è perso. Credo che il gioco sia stato messo per un periodo limitatissimo visto che c'è solo un commento mentre solitamente ce ne sono molti di più.

bubba99
06-05-2021, 20:18
Non esattamente un gioco ma in prossimità del lancio di Mass Effect Legendary Edition, si possono scaricare alcuni goodies gratuitamente (https://www.ea.com/it-it/games/mass-effect/mass-effect-legendary-edition/mass-effect-bonus-content-download) e c'è anche un wllpaper/cover generator per creare cover e wallpaper scegliendo i personaggi preferiti della saga.

Silent Bob
07-05-2021, 11:51
Io invece stranamente non ce l'avevo in libreria, vedendo l'unico commento di ringraziamento della pagina presuppongo che sia stato dato l'anno scorso, magari qualcuno come me se l'è perso. Credo che il gioco sia stato messo per un periodo limitatissimo visto che c'è solo un commento mentre solitamente ce ne sono molti di più.

io sinceramente non ricordo, in effetti prima di ieri ci son 2 ringraziamenti dell'anno scorso con questa data:
14 Novembre 2020

Eppure per Indiegala passo sempre qua.

-------------------------------------
A proposito di Indiegala:
Slash It
https://freebies.indiegala.com/slash-it?

E qui il classico elenco se vi siete persi qualcosa:
https://freebies.indiegala.com

_MegadetH
07-05-2021, 19:20
io sinceramente non ricordo, in effetti prima di ieri ci son 2 ringraziamenti dell'anno scorso con questa data:
14 Novembre 2020

Eppure per Indiegala passo sempre qua.

-------------------------------------
A proposito di Indiegala:
Slash It
https://freebies.indiegala.com/slash-it?

E qui il classico elenco se vi siete persi qualcosa:
https://freebies.indiegala.com

In realtà li ha ringraziato solo un utente, il primo commento è uno dello staff indiegala che posta questi giochi. Strano però secondo me l'hanno a novembre per poco tempo poi l'hanno tolto e rimesso. Ogni tanto vado a vedere la pagina showcase https://www.indiegala.com/showcase e se c'è qualche titolo che mi manca lo aggiungo e non mi sembra di averlo visto prima, poi magari mi sbaglierò.

Silent Bob
07-05-2021, 20:14
In realtà li ha ringraziato solo un utente, il primo commento è uno dello staff indiegala che posta questi giochi. Strano però secondo me l'hanno a novembre per poco tempo poi l'hanno tolto e rimesso. Ogni tanto vado a vedere la pagina showcase https://www.indiegala.com/showcase e se c'è qualche titolo che mi manca lo aggiungo e non mi sembra di averlo visto prima, poi magari mi sbaglierò.

ho visto i 2 commenti, ho letto solo il 2ndo, e dato che la maggior parte scrive solo "thanx" (in tutte le varianti) non ho notato manco quello di indiegala.

Cmq boh, io come detto manco ricordavo di averlo preso, poi magari vediamo in qualche commento del periodo se era stato postato.

-------------------

Pg 550, c'è proprio un salto tra i post dal 13 al 15, quindi boh, magari proprio con i "freebies" di quel periodo me lo son trovato ed aggiunto, non ho idea.

(e con indiegala, forse tra la mail, dal sito non c'è modo di sapere quando l'ho aggiunto)

_MegadetH
07-05-2021, 20:34
ho visto i 2 commenti, ho letto solo il 2ndo, e dato che la maggior parte scrive solo "thanx" (in tutte le varianti) non ho notato manco quello di indiegala.

Cmq boh, io come detto manco ricordavo di averlo preso, poi magari vediamo in qualche commento del periodo se era stato postato.

-------------------

Pg 550, c'è proprio un salto tra i post dal 13 al 15, quindi boh, magari proprio con i "freebies" di quel periodo me lo son trovato ed aggiunto, non ho idea.

(e con indiegala, forse tra la mail, dal sito non c'è modo di sapere quando l'ho aggiunto)

Vero, era più per curiosità che per altro. Solitamente non me li faccio sfuggire :)

Silent Bob
08-05-2021, 09:46
Vero, era più per curiosità che per altro. Solitamente non me li faccio sfuggire :)

Anche per me è una curiosità, ho un gioco che ho aggiunto non so quando :D

bubba99
09-05-2021, 08:07
wolfenstein-blade-of-agony (https://multiplayer.it/notizie/wolfenstein-blade-of-agony-sparatutto-culto-e-ora-disponibile-forma-completa-gratuita.html), no steam

29Leonardo
09-05-2021, 08:54
wolfenstein-blade-of-agony (https://multiplayer.it/notizie/wolfenstein-blade-of-agony-sparatutto-culto-e-ora-disponibile-forma-completa-gratuita.html), no steam

che figata :D

DartBizu
09-05-2021, 09:10
Grazie :D

FulValBot
09-05-2021, 09:16
Quella è solo una mod da usare con GZDooM (ovviamente in presenza della wad di DooM II)

bubba99
09-05-2021, 09:53
Quella è solo una mod da usare con GZDooM (ovviamente in presenza della wad di DooM II)

Nato come mod, basato sull'engine GZDoom, William "B.J." Blazkowicz non richiede di installare o possedere altri giochi per giocare. Per farlo vostro vi basterà andare sul sito ufficiale e scaricare la versione standalone, quindi decomprimere il pacchetto e lanciare l'eseguibile. Volendo c'è anche la versione mod, più adatta agli smanettoni.

c'è scritto così, poi se hanno scritto cavolate non lo so.

Orso.
09-05-2021, 11:40
Non mi pare di averli visti segnalati.
Su Prime Gaming:

Edgar Bokbok in Boulzac
Healer's Quest
Beholder
The Blind Prophet
Yoku's Island Express
A Blind Legend
Faraway: Director's Cut

Grazie

_MegadetH
09-05-2021, 17:51

Grazie per la segnalazione! Interessante! Vado a provarlo subito. La standalone è la bellezza di 754mb di mod.

c'è scritto così, poi se hanno scritto cavolate non lo so.

C'è la versione sia la versione stand alone che la mod da caricare con doom 2. https://boa.realm667.com/index.php/download

Altair[ITA]
10-05-2021, 21:01
https://store.steampowered.com/app/94300/The_Dream_Machine_Chapter_1__2/

https://store.steampowered.com/app/699240/Keyboard_Killers/

Silent Bob
11-05-2021, 09:44
;47400417']https://store.steampowered.com/app/94300/The_Dream_Machine_Chapter_1__2/
Particolare come gioco.

;47400417']
https://store.steampowered.com/app/699240/Keyboard_Killers/
era già stato regalato, se non sbaglio c'è un altro gioco gratis ma non ricordo cosa, sempre con intestazione "Keyboard"

FulValBot
11-05-2021, 12:35
Grazie per la segnalazione! Interessante! Vado a provarlo subito. La standalone è la bellezza di 754mb di mod.

C'è la versione sia la versione stand alone che la mod da caricare con doom 2. https://boa.realm667.com/index.php/download

Vorrei capire se è un problema solo mio o se è limitata la banda disponibile nel sito, mi va a meno di 350kb/s... e questo su Fastweb (1gb...)

Orso.
11-05-2021, 13:08
Vorrei capire se è un problema solo mio o se è limitata la banda disponibile nel sito, mi va a meno di 350kb/s... e questo su Fastweb (1gb...)
Io non ho avuto problemi di download. Win 10 pro, Chrome, connessione Tim finta fibra (ca ~70Mbps), scaricato la versione intera

_MegadetH
11-05-2021, 17:40
Particolare come gioco.

era già stato regalato, se non sbaglio c'è un altro gioco gratis ma non ricordo cosa, sempre con intestazione "Keyboard"

Si già dato aprile 2020.

L'ho scaricato l'altro ieri non mi ricordo a quanto andava ci avrà messo 5 minuti a scaricarlo, stesso tuo provider ma non ho ancora la fibra a 1gb.

FulValBot
11-05-2021, 18:01
Credo d'aver finalmente trovato la causa... Hamachi mi aveva disattivato due parametri e aveva fatto crollare la velocità di connessione... (e l'avevo installato quando avevo ancora TIM, quindi Fastweb fin'ora non l'ho mai sfruttato... :rolleyes: )

sembra a posto ora che li ho sistemati

cruelboy
11-05-2021, 22:06
Particolare come gioco.

gioco decisamente bello! (almeno nello stile per quello che ricordo all'epoca)

...quasi quasi ne approfitto per prendere gli altri due capitoli che mi mancano

Vivisector
12-05-2021, 00:10

mod fantastica conosciuta tempo fa, finalmente è giunta a buon punto

wooow
13-05-2021, 16:06
Gratis da Epic
The Lion's Song -> https://www.epicgames.com/store/it/p/the-lions-song

...settimana prossima un gioco misterioso

Silent Bob
13-05-2021, 19:53

chissà se lo regalano e basta, o tireranno fuori qualche indizio.

cruelboy
13-05-2021, 23:58
Gratis da Epic
The Lion's Song -> https://www.epicgames.com/store/it/p/the-lions-song

molto carino come gioco, finito a suo tempo su steam... fatecelo un giro ;)

Giog
14-05-2021, 18:31
Edit

obogsic
14-05-2021, 22:45
segnalo Bombslinger su Prime Gaming

paolodekki
15-05-2021, 08:55
segnalo Bombslinger su Prime Gaming

Grazie!

Silent Bob
16-05-2021, 09:07
Steam:
Galaxium gratis fino alle ore 19 di domani

Altair[ITA]
16-05-2021, 16:50
link per i pigri come me
https://store.steampowered.com/app/1158450/GALAXIUM/

bubba99
17-05-2021, 17:01
Witcher Goodies GIVEAWAY (https://www.gog.com/game/the_witcher_goodies_collection)

wooow
19-05-2021, 17:09
Indie Gala
Marble Duel: Sphere-Matching Tactical Fantasy-> https://freebies.indiegala.com/marble-duel-sphere-matching-tactical-fantasy
no Steam key

djmatrix619
19-05-2021, 17:55
;47408016']link per i pigri come me
https://store.steampowered.com/app/1158450/GALAXIUM/

Grazie, e grazie sempre a coloro che si ricordano di mettere un link. :cool: