View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
UnicoPCMaster
27-08-2020, 17:41
;46937454']https://www.microsoft.com/it-it/p/virus-plague-pandemic-wars/9n0vldgtlbrs?activetab=pivot:overviewtab
altra roba gratis dal ms store che nessuno installerà mai
Se ha gli achievent xlive a me fan comodo... :D
djmatrix619
27-08-2020, 17:43
Ricordiamo su Epic c'è:
Hitman https://www.epicgames.com/store/it/product/hitman/standard-edition
Shadowhunter collection https://www.epicgames.com/store/it/bundles/shadowrun-collection
e l'episodio 4 di 3 Out of 10 "Thank You For Being An Asset " https://www.epicgames.com/store/it/product/3-out-of-10-ep-4/home
Grazie!!
FrancoBit
27-08-2020, 17:54
Grazie!!Bellissimi gli shadowrun!
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
_MegadetH
27-08-2020, 17:59
Bellissimi gli shadowrun!
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Mi son accorto ora avevo scritto shadowhunter invece di shadowrun :D Ho fixato.
_MegadetH
27-08-2020, 18:51
Destiny or Fate su Steam
https://store.steampowered.com/app/919220/Destiny_or_Fate/
Gratis se lo ricevi entro il 28 ago, ore 10:00.
no steam cards
Silent Bob
28-08-2020, 10:55
Destiny or Fate su Steam
https://store.steampowered.com/app/919220/Destiny_or_Fate/
Gratis se lo ricevi entro il 28 ago, ore 10:00.
no steam cards
non so se quando hai postato la news riportava le 10:00 ma ho verificato ora, è fino alle 19:00
non so se quando hai postato la news riportava le 10:00 ma ho verificato ora, è fino alle 19:00
alle 18.59 lo prendo
Silent Bob
28-08-2020, 13:40
alle 18.59 lo prendo
voglio lo screen, non al minuto, al secondo :D
_MegadetH
28-08-2020, 15:08
non so se quando hai postato la news riportava le 10:00 ma ho verificato ora, è fino alle 19:00La notizia che ho postato è di ieri, ho fatto copia incolla ed a me dalla pagina steam continua a dire che è gratis fino alle 10 di oggi. Il gioco è comunque ancora gratis dovranno aggiustare l'orario.
La notizia che ho postato è di ieri, ho fatto copia incolla ed a me dalla pagina steam continua a dire che è gratis fino alle 10 di oggi. Il gioco è comunque ancora gratis dovranno aggiustare l'orario.
Diversi fusi orari? Le 19:00 da noi sono le 10:00 in California, per esempio.
Silent Bob
28-08-2020, 15:38
La notizia che ho postato è di ieri, ho fatto copia incolla ed a me dalla pagina steam continua a dire che è gratis fino alle 10 di oggi. Il gioco è comunque ancora gratis dovranno aggiustare l'orario.
se è come dice Yramrag, per qualche motivo a te risulta l'orario americano, quindi non è niente di errato. Ma non corretto per noi "europei" tutto qua.
credo sia semplicemente questo
se ci clicco ora:
Gratis se lo ricevi entro il 28 ago, ore 19:00. Si applicano alcune limitazioni.
Windtears
28-08-2020, 17:27
twitch da poco fa ha aggiunto Impulsion ai giochi gratuiti col prime gaming.
Ricordiamo su Epic c'è:
Hitman https://www.epicgames.com/store/it/product/hitman/standard-edition
Shadowrun collection https://www.epicgames.com/store/it/bundles/shadowrun-collection
Epic cos'ha un launcher tutto suo?
Un altro?
_MegadetH
28-08-2020, 19:32
se è come dice Yramrag, per qualche motivo a te risulta l'orario americano, quindi non è niente di errato. Ma non corretto per noi "europei" tutto qua.
credo sia semplicemente questo
se ci clicco ora:
Gratis se lo ricevi entro il 28 ago, ore 19:00. Si applicano alcune limitazioni.
Ho visto prima da mobile e mi dava sempre le 10.00. Potrebbe essere come avete detto voi che si tratti di un fuso orario diverso:
probabilmente, il sito steam (non l'app) non essendomi loggato ad esso e navigando con firefox su mobile e pc con uBlock Origin senza memorizzare cookies e bloccando contenuti traccianti; non è riuscito a geolocalizzarmi dandomi un fuso orario non italiano.
Volevo fare la prova del nove usando un altro browser settato con impostazioni meno restrittive, ma ho visto il gioco è tornato a pagamento.
Ero curioso di sapere se la cosa dipendesse dalle impostazioni del browser o dal fatto che non fossi loggato.
La prossima volta che esce un gioco a tempo limitato vediamo se c'è ancora questa discrepanza di fusi orari, grazie per avermelo fatto presente.
Un altro?
Si epic games https://launcher-public-service-prod06.ol.epicgames.com/launcher/api/installer/download/EpicGamesLauncherInstaller.msi
djmatrix619
28-08-2020, 19:39
Un altro?
Oddio é un launcher "wannabe"... peró si, purtroppo lo ha fatto. :asd:
_MegadetH
28-08-2020, 23:01
Silent Gentlemen su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/silent-gentlemen/?ref=igb
no steam key
Silent Bob
29-08-2020, 10:35
Un altro RPG game, ma non so perché mi interessa un pò, magari non lo installo ma mi vedrò qualche video sul tubo.
H
probabilmente, il sito steam (non l'app) non essendomi loggato ad esso e navigando con firefox su mobile e pc con uBlock Origin senza memorizzare cookies e bloccando contenuti traccianti; non è riuscito a geolocalizzarmi dandomi un fuso orario non italiano.
Diciamo che aggiungendo i giochi direttamente dal client, l'unica cosa che non ho in confronto a te è la memorarizzazione dei cookies (seppur in maniera ristrettiva), in poche parole visitiamo il sito quasi alla stessa maniera.
Al momento altre idee non ne ho.
Cmq possiamo fare la verifica subito, se te lo da con altro orario su Steam, magari ti farà lo stesso con Epic. L'orario di uscita dei giochi la conosciamo infondo.
Mi domando solo se usiamo lo stesso Browser, ma penso di sì, FF.
_MegadetH
29-08-2020, 16:29
Un altro RPG game, ma non so perché mi interessa un pò, magari non lo installo ma mi vedrò qualche video sul tubo.
Diciamo che aggiungendo i giochi direttamente dal client, l'unica cosa che non ho in confronto a te è la memorarizzazione dei cookies (seppur in maniera ristrettiva), in poche parole visitiamo il sito quasi alla stessa maniera.
Al momento altre idee non ne ho.
Cmq possiamo fare la verifica subito, se te lo da con altro orario su Steam, magari ti farà lo stesso con Epic. L'orario di uscita dei giochi la conosciamo infondo.
Mi domando solo se usiamo lo stesso Browser, ma penso di sì, FF.
Allora ho fatto la prova del 9:
ho trovato questi dlc gratis a tempo limitato di Tennis World Tour, così con l'occasione segnalo l'offerta se dovesse interessare a qualcuno:
https://store.steampowered.com/dlc/692030/Tennis_World_Tour/
e da app steam dice gratis entro le 19.00 del 1° dicembre, mentre da Firefox e da Edge, con le impostazioni che ho scritto prima, da invece le ore 10.00 dello stesso giorno.
_Tommaso_
30-08-2020, 09:34
Caspita Epic che giochi che mette gratis! Hitman e Shadowrun sono gran bei titoli, probabilmente li rigiocherò. Tra l'altro il primo viene sui 50 euro e il secondo sui 30 euro credo. E il prossimo, Into the breach, molto carino.
La serie "3 out of 10" qualcuno l'ha provata? Sono tutti gratis?
Caspita Epic che giochi che mette gratis! Hitman e Shadowrun sono gran bei titoli, probabilmente li rigiocherò. Tra l'altro il primo viene sui 50 euro e il secondo sui 30 euro credo. E il prossimo, Into the breach, molto carino.
E' da un po che regalano giochi, alcuni di mio gradimento altri meno; per 3 out of 10, come aveva detto _MegadetH, dovrebbero essere tutti gratis 1 episodio a settimana.
_MegadetH
30-08-2020, 09:43
Dal sito epic dice che la prima stagione di "3 out of 10" è gratis ed è composta da 5 episodi. Al momento c'è solo la prima stagione e non si sa se eventuali futuri episodi saranno a pagamento o meno. Non saprei dirti se il gioco sia bello o meno perchè non ci ho mai giocato.
Su indiegala Theatre of War 2 - Battle for Caen (https://freebies.indiegala.com/theatre-of-war-2-battle-for-caen/?dev_id=freebies), no steam.
_MegadetH
01-09-2020, 08:45
Tom Clancy's The Division https://register.ubisoft.com/the-division/it-IT
Puoi riscattare il tuo gioco gratuito dal giorno 1 settembre alle 09:00 fino al giorno 8 settembre alle 10:00 (ora locale) e potrai giocarci in qualsiasi momento!
djmatrix619
01-09-2020, 10:20
Certo che potevano anche regalare la base del due a questo punto, dopo averla messa ad 1 euro... :asd:
Vogliono prendersi pure il fondo del barile.. :asd:
_MegadetH
01-09-2020, 15:29
Far cry 3 da sito ubisoft cinese: https://store.ubi.com/cn/game?edition=%E6%A0%87%E5%87%86%E7%89%88&pid=56c4947a88a7e300458b45de&dwvar_56c4947a88a7e300458b45de_Platform=pcdl&ncid=2265-1367---1-aflt-38-58-Ubistore--3-6-7-0220-4----ID_86426-----&maltcode=ubisoftstore_convst_aflt_n_a___STORE____&addinfo=CampagnaAffiliation
Funziona tranquillamente riscattandolo dal sito. Testato da sito mobile, dal client non penso funzioni.
Axios2006
01-09-2020, 15:51
Far cry 3 da sito ubisoft cinese: https://store.ubi.com/cn/game?edition=%E6%A0%87%E5%87%86%E7%89%88&pid=56c4947a88a7e300458b45de&dwvar_56c4947a88a7e300458b45de_Platform=pcdl&ncid=2265-1367---1-aflt-38-58-Ubistore--3-6-7-0220-4----ID_86426-----&maltcode=ubisoftstore_convst_aflt_n_a___STORE____&addinfo=CampagnaAffiliation
Funziona tranquillamente riscattandolo dal sito. Testato da sito mobile, dal client non penso funzioni.
Grazie della segnalazione :)
Clicco, ricevo la conferma: "TUTTO BENE Il tuo gioco è attivato nella tua libreria Uplay."
Gioco non presente...
Idee?
Bruce Deluxe
01-09-2020, 16:00
Clicco, ricevo la conferma: "TUTTO BENE Il tuo gioco è attivato nella tua libreria Uplay."
Gioco non presente...
Idee?
prendilo da cell / sito mobile
altrimenti non fa
_MegadetH
01-09-2020, 16:02
Gioco non presente...
Idee?Figurati. Anche a me ha dato quel messaggio ed essendo fuori casa non ho avuto modo di verificare sul client, ma cliccando sul mio profilo dal sito mobile il gioco c'è.
Figurati. Anche a me ha dato quel messaggio ed essendo fuori casa non ho avuto modo di verificare sul client, ma cliccando sul mio profilo dal sito mobile il gioco c'è.
a me lancia il gioco ma poi mi chiede un codice attivazione.:cry:
Axios2006
01-09-2020, 16:57
a me lancia il gioco ma poi mi chiede un codice attivazione.:cry:
Ho rifatto la stessa procedura dallo smartphone con Chrome su Android ed ha funzionato.
:boh:
Ho rifatto la stessa procedura dallo smartphone con Chrome su Android ed ha funzionato.
:boh:
riprovato da smartphone e va...anche se la prima volta avevo usato la modalità mobile di Chrome desktop.
Edit: dicono che gli adblockers possono dare problemi, forse è per quello che non si attivava da desktop.
riprovato da smartphone e va...anche se la prima volta avevo usato la modalità mobile di Chrome desktop.
Edit: dicono che gli adblockers possono dare problemi, forse è per quello che non si attivava da desktop.
Metodo testato da me e funzionante, fonte reddit (https://www.reddit.com/r/FreeGameFindings/comments/ikhrj5/uplay_game_far_cry_3/):
Method with phone or with responsive mode on PC (without Chinese proxy/VPN) (also see comment by u/Bug22m, thanks!):
Log in on store.ubi.com on your phone or on your PC (PC method not confirmed, but should work. Phone is confirmed to work.)
Go to this link on your phone or with responsive mode (CTRL+SHIFT+M[su firefox] or CTRL+SHIFT+i --> CTRL+SHIFT+M) on PC: https://store.ubi.com/cn/game?pid=56c4947a88a7e300458b45de&dwvar_56c4947a88a7e300458b45de_Platform=pcdl&edition=%E6%A0%87%E5%87%86%E7%89%88&source=detail
If you get a green and white button with blue outline, tap the white one to stay on the Chinese site
After that tap the blue button next to this text : ¥0.00 ¥88.00
It will display a message saying: "ALL GOOD"
Close your browser, open uplay, install and enjoy the game!
P.S. a parte questo, FC3 merita? perché la mia connessione è quella che è e non ho molto spazio, quindi devo scegliere. (All'epoca dell'uscita mi ricordo i commenti positivi sulla caratterizzazione del cattivone, Vaas)
P.S. a parte questo, FC3 merita? perché la mia connessione è quella che è e non ho molto spazio, quindi devo scegliere. (All'epoca dell'uscita mi ricordo i commenti positivi sulla caratterizzazione del cattivone, Vaas)
per me è il migliore
The_Silver
01-09-2020, 20:04
per me è il migliore
Quoto, e cmq bubba99 il gioco pesa circa 10 giga quindi decisamente più abbordabile rispetto alle dimensioni esagerate a cui ci hanno abituato negli ultimi anni.
Usciti i nuovi giochi di Twitch Prime, anzi Prime Gaming.
Nulla di interessante... forse forse un po' il remake di Outcast e Autonauts, ma nulla di imperdibile imho.
Autonauts
Tiny Troopers: Joint Ops
Outcast - Second Contact
Effie
Pumped BMX Pro
_MegadetH
01-09-2020, 20:56
A me piacque come gioco ci giocai su ps3, anche il multiplayer era divertente. Mi piaceva anche solo girando a caso per la mappa andando in esplorazione mi ricordava Just Cause come ambientazione su un isola tropicale, solo che JC era molto più "casinista" come gioco.
Ok allora gli darò una possibilità, grazie ragazzi.
Update: in realtà a parte gli AC di cui mi piacerebbe provare i primi per le sole ambientazioni ma che non riesco a farmi piacere neanche un po', i FarCry 2 e FC Primal mi erano piaciuti, ma come sempre hanno i soliti difetti Ubisoft, buone ideee e atmosfere(girare a zonzo in FCPrimal mi piaceva, la caccia, gli scorci mozzafiato, le caverne da esplorare con una rappresentazione del fuoco molto buona) ma gameplay semplificato e copia e incolla tra i vari titoli ubi, anche Watch Dogs 1 non mi era dispiaciuto, non un capolavoro ma un buon titolo se preso a prezzo budget.
Usciti i nuovi giochi di Twitch Prime, anzi Prime Gaming.
Nulla di interessante... forse forse un po' il remake di Outcast e Autonauts, ma nulla di imperdibile imho.
Autonauts
Tiny Troopers: Joint Ops
Outcast - Second Contact
Effie
Pumped BMX Pro
Tiny troopers nella sua semplicità non mi era dispiaciuto.
Grazie per la segnalazione cmq :D
Per quanto riguarda i far cry, non so... Dal 2 in poi c'è sempre stato un momento nel gioco in cui, superato quello, "rompi il gioco"... Tipo ottieni un'arma decente, ci metti un silenziatore, due perk al tuo pg e diventi peggio del primo Predator che manco Schwarzenegger alla fine ti batte. Giocati più per l'ambientazione e un po' per la storia...
Metodo testato da me e funzionante, fonte reddit (https://www.reddit.com/r/FreeGameFindings/comments/ikhrj5/uplay_game_far_cry_3/):
Seguita la guida, mi è bastato solo un minuto e FC3 è stato riscattato! Ottimo, grazie!
alexbilly
02-09-2020, 13:55
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/borderlands-2/commander-lilith
Dlc di borderlands 2 gratis su epic
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma quanto fa schifo The Division?
L'ho voluto provare dato che era in regalo... ma giochi così approssimativi e casciaroni escono raramente...
Ci credo l'abbiano regalato...
La grafica è caruccia però. Ma solo quello.
_MegadetH
02-09-2020, 20:21
https://www.epicgames.com/store/en-US/product/borderlands-2/commander-lilith
Dlc di borderlands 2 gratis su epic
Grazie, aggiunto può far sempre comodo :)
L'ho voluto provare dato che era in regalo... ma giochi così approssimativi e casciaroni escono raramente...
Io non riesco a provarlo neanche gratis, la serie tom clancy non mi attira ma non riesco a capire il perchè. Magari giocandolo potrei cambiare idea. Ho l'idea che sia eccessivamente tattico, forse gli ultimi lo sono un po' di meno rispetto quelli vecchi.
Altair[ITA]
02-09-2020, 20:46
la serie tom clancy
attento, che detta così, stai abbracciando davvero tantissimi titoli. e sono diversissimi tra loro. a meno che, per carità, davvero non ti piacciano tutti i titoli delle serie che ti cito in basso:
Tom Clancy (pace alla sua anima) scriveva sceneggiature di tanti videogiochi: la serie rainbow six, ghost recon, splinter cell, poi ci fu hawx, endwar, se non erro anche altre cose disparate e di singola uscita, non sotto ubisoft.
lui scrisse la sceneggiatura di the division, ma non l'ha nemmeno visto pubblicare perché venne a mancare prima della messa in commercio.
se non ricordo male, lui stesso fondò la red storm entertainment del primo rainbow six.
se non ricordo male, inoltre, lui non lavorò a proprio tutti i titoli di queste serie da me elencate.
quindi, per "serie tom clancy", davvero intendevi tutti questi titoli qui? o intendevi solo la serie the division?
tra l'altro mi sembra che sia venuto a mancare abbastanza anni fa, quindi magari ubisoft ha soltanto la possibilità (diritti, etc, queste cose qui) di utilizzare il suo nome.
Sì, la serie division è abbastanza arcade, tanto spara spara e meno tattica rispetto alla serie Ghost Recon per esempio.
Io avevo preso division 2 a 3€ qualche mese fa, forse sarei arrivato fino a 9€, di più non gliene avrei dati.
Se hai modo, giocali con amici
_MegadetH
02-09-2020, 20:58
;46951884']attento, che detta così, stai abbracciando davvero tantissimi titoli. e sono diversissimi tra loro. a meno che, per carità, davvero non ti piacciano tutti i titoli delle serie che ti cito in basso:
Tom Clancy (pace alla sua anima) scriveva sceneggiature di tanti videogiochi: la serie rainbow six, ghost recon, splinter cell, poi ci fu hawx, endwar, se non erro anche altre cose disparate e di singola uscita, non sotto ubisoft.
lui scrisse la sceneggiatura di the division, ma non l'ha nemmeno visto pubblicare perché venne a mancare prima della messa in commercio.
se non ricordo male, lui stesso fondò la red storm entertainment del primo rainbow six.
se non ricordo male, inoltre, lui non lavorò a proprio tutti i titoli di queste serie da me elencate.
quindi, per "serie tom clancy", davvero intendevi tutti questi titoli qui? o intendevi solo la serie the division?
tra l'altro mi sembra che sia venuto a mancare abbastanza anni fa, quindi magari ubisoft ha soltanto la possibilità (diritti, etc, queste cose qui) di utilizzare il suo nome.
Si mi riferivo più a rainbow six e ghost recon che uscirono negli anni 90. Splinter cell, non sapevo che fosse sceneggiato da Tom Clancy però mi era piaciuto molto per psx.
Sì, la serie division è abbastanza arcade, tanto spara spara e meno tattica rispetto alla serie Ghost Recon per esempio.
Io avevo preso division 2 a 3€ qualche mese fa, forse sarei arrivato fino a 9€, di più non gliene avrei dati.
Se hai modo, giocali con amici
Si, magari in coop è più divertente.
Altair[ITA]
02-09-2020, 21:06
I primissimi rainbow six e i primissimi ghost recon erano così belli e tattici... bei tempi. peccato non ti piacciano :(
djmatrix619
02-09-2020, 21:13
A me é piaciuto da morire The Division 2 (mai giocato il primo).
Lo gioco non in maniera competitiva, ma in piena modalitá rilassamento.. ci ho buttato centinaia di ore cosí... fantastico. Certo, ha tantissimi difetti (classico di Ubisoft), ma per questa generazione posso dire che sono altri i titoli che distruggerei...
_MegadetH
02-09-2020, 23:18
;46951918']I primissimi rainbow six e i primissimi ghost recon erano così belli e tattici... bei tempi. peccato non ti piacciano :(
Non so ma ho sempre preferito giocare agli sparatutto tradizionali tipo quake, doom, dn3d e compagnia bella.
Lo gioco non in maniera competitiva, ma in piena modalitá rilassamento.. ci ho buttato centinaia di ore cosí... fantastico. Certo, ha tantissimi difetti (classico di Ubisoft), ma per questa generazione posso dire che sono altri i titoli che distruggerei...
La cosa più bella è quando si gioca in modalità rilassamento. A volte mi capita di perderrmi girovagando senza scopi particolari in totale relax giocando ai free roaming della Ubisoft come Watch Dogs, Far Cry e The Crew.
djmatrix619
03-09-2020, 02:15
La cosa più bella è quando si gioca in modalità rilassamento. A volte mi capita di perderrmi girovagando senza scopi particolari in totale relax giocando ai free roaming della Ubisoft come Watch Dogs, Far Cry e The Crew.
Infatti posso dire che ho giocato per una decina d'ore con un clan competitivo italiano (tra l'altro alcuni sono qui su HWU) e mi era passata la voglia, perché sentivo sempre gente lamentarsi del gioco, che non era quel che volevano, che c'era gente che non giocava correttamente, bla bla bla.
Inoltre per giocare in modalitá competitiva in TD2, praticamente la gente skippa qualsiasi cosa: quests, lore, level design, soundtrack, tutto, perché devono trovare sempre le scorciatoie per arrivare al livello massimo e poi competere in PVP. C'é gente che ha comprato l'espansione al prezzo totale skippando TUTTA la storia solo per avere delle robe in piú per il PVP.
A me sta pure bene che questa gente si diverta solo in PVP, ci sta, ma non devono avere il diritto di giudicare male il gioco se poi ci sono rogne... perché il gioco completo praticamente non l'hanno visto. Vale per tutti i giochi. ;)
-----------------------------------------------------------------------------
Continuando:
https://i.imgur.com/VgviQdv.png
E va beh... :/
_MegadetH
03-09-2020, 11:01
Infatti posso dire che ho giocato per una decina d'ore con un clan competitivo italiano (tra l'altro alcuni sono qui su HWU) e mi era passata la voglia, perché sentivo sempre gente lamentarsi del gioco, che non era quel che volevano, che c'era gente che non giocava correttamente, bla bla bla.
Inoltre per giocare in modalitá competitiva in TD2, praticamente la gente skippa qualsiasi cosa: quests, lore, level design, soundtrack, tutto, perché devono trovare sempre le scorciatoie per arrivare al livello massimo e poi competere in PVP. C'é gente che ha comprato l'espansione al prezzo totale skippando TUTTA la storia solo per avere delle robe in piú per il PVP.
A me sta pure bene che questa gente si diverta solo in PVP, ci sta, ma non devono avere il diritto di giudicare male il gioco se poi ci sono rogne... perché il gioco completo praticamente non l'hanno visto. Vale per tutti i giochi. ;)
-----------------------------------------------------------------------------
Continuando:
https://i.imgur.com/VgviQdv.png
E va beh... :/
Si, giocare così a livelli più di competizione può risultare stressante e alla fine giocando esclusivamente in competitivo non si godono il titolo pienamente (single player e dlc per esempio). Io preferisco giocare in compagnia con premade tranquilli non competitivi all'inverosimile, così mi diverto di più, però in questo caso mi riferisco ad un altro gioco considerato il più tossico di sempre. :D
Diabotical, Into The Breach ed il 5 episodio di 3 out of 10 gratis su Epic
rattopazzo
03-09-2020, 20:19
Ma Into the breach lo avevano già messo aggratis su Epic.
Ma Into the breach lo avevano già messo aggratis su Epic.
yes
Diabotical..... gratis su Epic
Grazie, sai che era in prima pagina ma non me ero accorto? e mi lamentavo che oggi non avevo nulla da riscattare.
Non per difendere TD2 ma non è così pessimo, forse ti aspettavi qualcosa di diverso ma io lo trovo sostanzialmente noioso alla lunga come pure un Destiny 2, ma per me è più legato alle meccaniche multiplayer che annullano o quasi la parte singleplayer e che in the division è ancora meno sviluppata che in Destiny 2. Poi devo dire che la zona nera ha meccaniche tutte sue che non avevo mai visto e che ora come ora (ci ho giocato fino a qualche mese fa) ti costringono a usare l'astuzia per non essere freddato dai soliti giocatori con equip di alto livello che si muovono in gruppo; ambientazione ottima e molto suggestiva.
Silent Bob
04-09-2020, 07:43
Diabotical non è tra quei giochi sempre "free"?
FulValBot
04-09-2020, 09:30
Diabotical, Into The Breach ed il 5 episodio di 3 out of 10 gratis su Epic
veramente sono free anche gli altri episodi
_MegadetH
04-09-2020, 10:24
E' uscito un nuovo battle royal su epic games: Spell Break https://www.epicgames.com/store/it/product/spellbreak/home
Sembrerebbe un misto tra battle royale con magie, un qualcosa di nuovo nell'ambito del genere. https://www.youtube.com/watch?v=n6MRg-D3T-w
veramente sono free anche gli altri episodi
Sì ma escono uno a settimana
Diabotical non è tra quei guochi sempre "free"?
In teoria sì, ma dovrebbe essere uscito ieri
~Blissard~
04-09-2020, 13:55
Diabotical mi incuriosisce parecchio
_MegadetH
04-09-2020, 16:51
Sì ma escono uno a settimana
Si questo è l'ultimo dei 5 gratis, poi non si sa ne usciranno altri e se saranno sempre free.
Altair[ITA]
06-09-2020, 15:48
https://store.steampowered.com/app/266310/GameGuru/
Vostok Inc. su Prime Gaming
Tanta roba SNK su Prime Gaming!
Vintage ma roba buona! :D
Silent Bob
09-09-2020, 11:01
Tanta roba SNK su Prime Gaming!
Vintage ma roba buona! :D
Non c'è l'ho PG, però come mi fa rabbia che dei giochi SNK, in particolare KoF, il mio preferito di quel decennio (96) non c'è mai.
97, 98, 2001, 2002
quasi sempre sti titoli.
Rei & Asuka
09-09-2020, 11:35
Presi, grazie :D
ma e' gratis?
L'1 sì in questi giorni. Il 2 a inizio anno era andato in sconto a 3€ (preso allora)
Disponibili su Epic Store: Railway Empire & Where the water tastes like wine. La prossima settimana, Stick It to The Man !
Rocket Arena gratis su Origin per chi ha Prime Gaming.
Su prime gaming prendete il codice e poi lo riscattate sul client Origin.
Mc®.Turbo-Line
10-09-2020, 21:46
Rocket Arena
Attivato Grazie ;)
_MegadetH
12-09-2020, 09:59
Desert Law su Indiegala
https://freebies.indiegala.com/desert-law/
no steam key
Altair[ITA]
12-09-2020, 21:19
https://store.steampowered.com/app/358270/Death_Rally_Classic/
Altair[ITA]
14-09-2020, 22:34
https://www.direct2drive.com/#!/download-pinball-arcade/5015980
gratiss
il gioco è già gratis ma con questa chiave si aggiunge il +1 alla libreria
_MegadetH
15-09-2020, 15:16
;46975003']https://www.direct2drive.com/#!/download-pinball-arcade/5015980
gratiss
il gioco è già gratis ma con questa chiave si aggiunge il +1 alla libreria
grazie ottimo per +1 ed death rally della 3d realms.
Silent Bob
16-09-2020, 13:13
Bisognerebbe avere comunque un account o sbaglio?
Se è per questo passo tranquillamente.
_MegadetH
16-09-2020, 17:07
Bisognerebbe avere comunque un account o sbaglio?
Se è per questo passo tranquillamente.
Si, non mi andava neanche a me di registrarmi poi l'ho fatto al volo con un email temporanea.
Epic Games: Football Manager 2020, Stick it to the Man! e WatchDogs 2 - gratis
zla_Stobb
17-09-2020, 16:34
su epic gratis Football Manager 2020 e Watch Dogs 2 oltre quello già annunciato
zla_Stobb
17-09-2020, 16:36
mi hai anticipato :D comunque la settimana prossima il gioco gartis è
RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition
frankdan
17-09-2020, 17:14
Notiziona, per ciò che mi riguarda soprattutto per FM20 !!! La procedura per scaricare i giochi è la solita dal client Epic ?
alethebest90
17-09-2020, 17:37
mi hai anticipato :D comunque la settimana prossima il gioco gartis è
oh finalmente :D
Notiziona, per ciò che mi riguarda soprattutto per FM20 !!! La procedura per scaricare i giochi è la solita dal client Epic ?
Per scaricare sì, è necessario passare da client. Se devi solo riscattarlo, basta anche il sito.
Silent Bob
17-09-2020, 18:07
Praticamente da 1 gioco a 3 a sorpresa, FM2020 poi è una bella sorpresona per gli amanti del genere, come WD 2.
Rollercoaster Tycoon 3 ho ancora il DVD originale :D , sarà probabilmente il primo che installerò nel 2021 da Epic!
Anche se ho sempre adorato il 2.
gmg regala il primo episodio di life is strange 2...che però è appena diventato gratuito :asd:
Prime Gaming - Bridge Constructor gratis
frankdan
17-09-2020, 18:51
Ma di Football Manager 2020 è gratuita solo la versione completa del gioco o anche la versione "Touch",che sarebbe quella semplificata ?
Episodio 1 di Life is Strange 2 (https://store.steampowered.com/app/532210/Life_is_Strange_2/) gratis su Steam (basta clickare su installa gioco).
Si aggiunge in libreria e sgancia anche le carte ;)
Silent Bob
17-09-2020, 21:17
Ma di Football Manager 2020 è gratuita solo la versione completa del gioco o anche la versione "Touch",che sarebbe quella semplificata ?
l'unica cosa a parte è l'add-on "In game Editor". Io personalmente non ci gioco dal 2012 o giù di lì.
Mentre Watchdogs 2 è la versione Standard
_MegadetH
21-09-2020, 18:07
The Tomorrow War su indiegala:
https://freebies.indiegala.com/the-tomorrow-war/
no steam key
Rocket Arena gratis su Origin per chi ha Prime Gaming.
Su prime gaming prendete il codice e poi lo riscattate sul client Origin.
grazie, riscattato :)
Mc®.Turbo-Line
23-09-2020, 19:36
Gratis su Epic Games : Rocket League®
Mentre sul sito ufficiale è disponibile il DLC gratuito di Total war amazzoni da riscattare su epic
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Mc®.Turbo-Line
24-09-2020, 21:45
Su Epic Games :
Path of Exile: Heist
Heroes & Generals WWII
Altair[ITA]
24-09-2020, 22:50
Mentre sul sito ufficiale è disponibile il DLC gratuito di Total war amazzoni da riscattare su epic
linkettino? :v
Mc®.Turbo-Line
24-09-2020, 22:55
;46998498']linkettino? :v
Ma ci vuole il gioco base, mi sa.
https://www.totalwar.com/access-amazons/?utm_source=web&utm_medium=web_header&utm_campaign=amazons_release
alexbilly
25-09-2020, 08:02
https://www.totalwar.com/access-amazons/?utm_source=web&utm_medium=web_header&utm_campaign=amazons_release
si, il gioco base lo regalarono su epic all'uscita.
Prime Gaming: SEUM: Speedrunners from Hell - gratis
si, il gioco base lo regalarono su epic all'uscita.
Mi pare di capire che bisogna prima installare il gioco base per poter richiedere il DLC. Confermate?
alexbilly
25-09-2020, 18:36
Mi pare di capire che bisogna prima installare il gioco base per poter richiedere il DLC. Confermate?
io ho eseguito i passi per riscattarlo su Epic da web, senza installare nulla, ed è andata a buon fine. Se vado sul sito Epic mi da il dlc come "posseduto".
io ho eseguito i passi per riscattarlo su Epic da web, senza installare nulla, ed è andata a buon fine. Se vado sul sito Epic mi da il dlc come "posseduto".
Hai ragione, ha funzionato! Grazie.
_MegadetH
25-09-2020, 19:58
Scrap Garden su Steam
https://store.steampowered.com/app/465760/Scrap_Garden/
no steam cards
fino il 27 settembre
Oltre ai singoli episodi, su epic store regalano il bundle con i primi 5 (detto season 1) di 3 out of 10.
Anche se in libreria avete già gli episodi singoli, fa comunque aggiungere il bundle
Epic Games: Pikuniku - gratis
_MegadetH
01-10-2020, 17:52
pikuniku su epic games:
https://www.epicgames.com/store/it/product/pikuniku/home
edit: @Ghigi, abbiamo postato quasi in contemporanea ;)
Capita, tu hai aggiunto il link. ;)
Prime Gaming: Dead Age, Jay and Silent Bob: Mall Brawl, Layers of Fear, Silver Chains, Surf World Series - gratis con Prime
Mamma mia che robaccia su Prime... manco gratis... forse forse Layers of Fear... ma tra poco devono iniziare a pagarmi giocare quei "cosi" :D
Arkhan74
01-10-2020, 21:37
Anche Silver Chains non sembra male...
igormaiden
02-10-2020, 09:27
ma tutti quei "bei" giochini che mamma MS ha regalato facendoci risparmiare migliaia di euro, li vedete nella vostra raccolta?
io non ne vedo neanche uno, eppure li avevo riscattati tutti :rolleyes:
_MegadetH
02-10-2020, 10:24
ma tutti quei "bei" giochini che mamma MS ha regalato facendoci risparmiare migliaia di euro, li vedete nella vostra raccolta?
io non ne vedo neanche uno, eppure li avevo riscattati tutti :rolleyes:
Stavo vedendo la raccolta qualcuno c'è, però mi sa che me ne manca qualcun altro, in effetti mi sembrano pochi rispetto a quelli che avevo riscattato. Potrebbe darsi che qualcuno sia stato tolto dallo store.
È u vero peccato😆, come faremo senza i mitici giochi MS???!?
igormaiden
02-10-2020, 12:55
si, infatti stavo pensando proprio a quello
stamatina sono andato per installarli tutti e non ne ho trovato manco uno :asd: :asd:
Silent Bob
02-10-2020, 13:04
ahhaha interessante sta cosa, che poi di quei titoli quanti ce ne erano che valeva la pena provare?
Son curioso di altro a dir la verità, dei "programmi" gratuiti che avevo aggiunto, alcuni son interessanti ma non avendo un pc mio da tempo non ho potuto utilizzarli.
Ma non ho sbatti di fare Log-in e controllare :D
_MegadetH
03-10-2020, 13:01
Theatre of War 3: Korea su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/theatre-of-war-3-korea/?dev_id=freebies
no steam key
Darkside Detective su Prime Gaming
_MegadetH
04-10-2020, 19:13
Non è un gioco, ma serve per creare giochi:
AppGameKit Classic: Easy Game Development
su Steam
https://store.steampowered.com/app/325180/AppGameKit_Classic_Easy_Game_Development/
Gratis se lo ricevi entro il 5 ott, ore 19:00.
Vincenzo77
05-10-2020, 18:11
Dal 9 al 19 ottobre sarà gratis su steam Sonic 2. Posterò un remind quando sarà free.
https://store.steampowered.com/app/71163/Sonic_The_Hedgehog_2/
Roba gratis del giovedì su Epic store...
Roba gratis del giovedì su Epic store...
Disponibili da oggi:
- Abzu (già regalato)
- Rising Storm 2: Vietnam
Dal 15/10:
- Amnesia: A Machine for Pigs
- Kingdom New Lands (già regalato)
~Blissard~
09-10-2020, 07:13
Tanta roba Rising Storm
Arkhan74
09-10-2020, 08:30
Tanta roba Rising StormÈ solo multiplayer?
Arkhan74
09-10-2020, 10:40
siGrazie, passo :)
Silent Bob
09-10-2020, 11:24
Su Indiegala:
Zombies on a Plane Deluxe
(https://freebies.indiegala.com/zombies-on-a-plane-deluxe/)
zla_Stobb
09-10-2020, 12:35
è più una demo che un gioco gratis comunque ecco il prologo di syberia 4
https://store.steampowered.com/app/1421230/Syberia_The_World_Before__Prologue/
È solo multiplayer?
Peccato.
mentre il Sonic 2 è quello vecchissimo o uno recente?
Giulio_P
09-10-2020, 18:14
Peccato.
mentre il Sonic 2 è quello vecchissimo o uno recente?
perche' quando provo io ad aggiungerlo al mio account mi appare la pagina con scritto :"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta:
Si è verificato un problema durante l'aggiunta di questo prodotto al tuo account di Steam."
Gnubbolo
09-10-2020, 19:05
Tanta roba Rising Storm
la patch ha disintegrato il già malandato gioco.
-bug della visione in terza persona
-voice chat di qualità e volume inascoltabile, local voice chat estesa a tutto il team..
-bug del commander che spamma artiglieria
-strabi bug con gli chievements: "u climbed for 2 hours.." ? ripetuto 3 volte :eek:
però divertente invasione di fornite's players fuori da ogni aspettativa logica !! :oink:
29Leonardo
09-10-2020, 19:05
Nessun problema per me, comunque per chi lo chiedeva è sonic quello vecchio che girava su sega genisis/mega drive, peccato che io preferisca quelli su master sistem per via dell'ost a 8bit :D
Ora Sonic è andato. Tutto ok, una partitella me la faccio a distanza di tanti anni.
Vincenzo77
09-10-2020, 21:04
per aggiungere sonic 2 tramite ASF:
!addlicense ASF 507303
Su Prime gaming:
Deadlight: Director's Cut
Kona
https://gaming.amazon.com/
_MegadetH
10-10-2020, 10:10
Grazie per le segnalazioni! Mammamiaa incredibile che la Sega faccia 60 anni! :eek: https://i.ibb.co/WHFdFHJ/33185110990cb1c1b26e69fda3b20279c93b80ab-1.jpg (https://ibb.co/8m2R2mZ)
Silent Bob
10-10-2020, 10:12
è più una demo che un gioco gratis comunque ecco il prologo di syberia 4
https://store.steampowered.com/app/1421230/Syberia_The_World_Before__Prologue/
Mi son piaciuti i primi 2 capitoli, ma devo ancora giocare al 3rzo.
Microsoft Store: Power Soccer Hero - gratis
https://www.microsoft.com/en-us/p/soccer-power-hero/9p2zcb9x5v92?activetab=pivot:overviewtab
Silent Bob
11-10-2020, 14:29
Microsoft Store: Power Soccer Hero - gratis
https://www.microsoft.com/en-us/p/soccer-power-hero/9p2zcb9x5v92?activetab=pivot:overviewtab
Pare uno di quei giochini che si trovavano nel web qualche tempo fa (e forse ci sono ancora) passo volentieri.
Pare uno di quei giochini che si trovavano nel web qualche tempo fa (e forse ci sono ancora) passo volentieri.
Ma come...imprescindibili ! :mbe:
Eccone altri due:
MS Store: Tinieblas Jr's Adventures e Dawn for the End - (manco) gratis
tenetevi installato rainway anche se non lo usate
a volte regalano dei giochi
il 25, fino al 27 di settembre regalavano castle storm
non l'ho preso perchè non avevo reinstallato rainway, e generalmente sono pigro dal fare più di un click per prendere un gioco free
Altair[ITA]
13-10-2020, 11:42
e generalmente sono pigro dal fare più di un click per prendere un gioco free
ecco idem
_MegadetH
14-10-2020, 10:41
Defense of Roman Britain su Indiegala
https://freebies.indiegala.com/defense-of-roman-britain/
no steam key
Company of Heroes 2: Southern Fronts free (https://giveaway.companyofheroes.com/) se collegate l'account steam
Update: una volta fatto il link dell'account steam, dovreste già vedere l'avviso in alto nella schermata di registrazion di avvenuto riscatto:
"Company of Heroes - Southern Fronts Mission Pack has been successfully added to your Steam Inventory. Check your Steam library to download & enjoy the mission pack."
dove chiede genere, nick e emal, a quel punto la registrazione potete non farla, avete già riscattato il DLC.
FulValBot
14-10-2020, 18:03
Company of Heroes 2: Southern Fronts free (https://giveaway.companyofheroes.com/) se collegate l'account steam
The website encountered an unexpected error. Please try again later. :mbe:
edit: non m'ero accorto già d'averlo nella library
alexbilly
14-10-2020, 18:20
dopo un paio di tentativi poi funziona.
_MegadetH
14-10-2020, 18:20
Grazie.
Anche a me ha dato l'errore poi ho refreshato ed ha funzionato.
_MegadetH
14-10-2020, 18:53
Nights Into Dreams registrandosi al sito e collegando all'account Steam:
https://www.sega60th.com/
"t’s official! 2020 marks the 60th Anniversary of SEGA! It’s been a long and winding road to get here, encompassing some of gaming’s most iconic moments and scores of unforgettable games.
To celebrate, we will mark each of those years with a day of exciting content to give you, our players, an insiders' look at what has made SEGA what it is today. From 14th October - 13th December, we will share daily content drops including limited-time-only mini-games, a chance to get hands on with a prototype game we never released to the public alongside sales promotions, interviews and more!"
alexbilly
14-10-2020, 19:24
Nights Into Dreams registrandosi al sito e collegando all'account Steam:
https://www.sega60th.com/
"t’s official! 2020 marks the 60th Anniversary of SEGA! It’s been a long and winding road to get here, encompassing some of gaming’s most iconic moments and scores of unforgettable games.
To celebrate, we will mark each of those years with a day of exciting content to give you, our players, an insiders' look at what has made SEGA what it is today. From 14th October - 13th December, we will share daily content drops including limited-time-only mini-games, a chance to get hands on with a prototype game we never released to the public alongside sales promotions, interviews and more!"
eh ci giocavo sul saturn... :cry: :old:
29Leonardo
14-10-2020, 19:55
non l'ho mai capito quel gioco :asd:
Carino! L'ho comprato l'anno scorso tipo a un euro perché mi è sempre rimasto lo ad m sfizio di provarlo. All'epoca scelsi la psx, e nights era una delle cose che avevo sempre voluto giocare.
Oggi è un po'superato sotto certi aspetti, ma resta un gioco godibile e, per certi versi, particolare. Anche se alla fine a me sembra più un gioco di guida che un platform 😆😆😆😆
alexbilly
14-10-2020, 20:48
non l'ho mai capito quel gioco :asd:Potremmo ridurre il gameplay ad una sorta di sonic che vola.
_MegadetH
14-10-2020, 21:42
eh ci giocavo sul saturn... :cry: :old:
anche io ci giocavo sul saturn, ce l'ho ancora boxato!
_MegadetH
15-10-2020, 10:48
[DLC] Total War: SHOGUN 2 - Battle of Kawagoe:
https://store.steampowered.com/app/34346/Total_War_SHOGUN_2__Battle_of_Kawagoe/
edit: non so perchè ma già ce l'avevo in libreria da quando l'hanno dato gratis il 27 aprile.
[DLC] Total War: SHOGUN 2 - Battle of Kawagoe:
https://store.steampowered.com/app/34346/Total_War_SHOGUN_2__Battle_of_Kawagoe/
edit: non so perchè ma già ce l'avevo in libreria da quando l'hanno dato gratis il 27 aprile.
Grazie, mi hai preceduto. visto che ci siamo, questa è la pagina dell'evento 60 anni Sega e ci dovrebbero essere altre cose gratis
https://store.steampowered.com/curator/36333614/sale/SEGA60th
Update: giochi gratis della settimana su Epic (https://www.epicgames.com/store/it/free-games)
Amnesia: A Machine for Pigs
Kingdom New Lands (già regalato)
Altair[ITA]
15-10-2020, 19:58
ehm, oggi non doveva uscire un altro gioco gratis sega?
;47039047']ehm, oggi non doveva uscire un altro gioco gratis sega?
Armor of Heroes
Dove?
Intanto ricordo Kingdom: new lands e Amnesia: a machine for pigs su Epic store
Edit: non avevo visto il reminder di Epic
Dove?
Steam, questa è la pagina dell'evento:
Edit: non avevo visto il reminder di Epic
Nessun problema, figurati.
_MegadetH
15-10-2020, 23:41
Ghost Sweeper su indiegala:
https://freebies.indiegala.com/ghost-sweeper/
no steam key
ps: ha un qualcosa di snow bros alla lontana.
Silent Bob
16-10-2020, 11:06
Ghost Sweeper su indiegala:
https://freebies.indiegala.com/ghost-sweeper/
no steam key
ps: ha un qualcosa di snow bros alla lontana.
Vero, ho dato un'occhiata e sembra sia preso da quello e altri giochi arcade anni 90
E' forse uno dei pochi recenti regalati da Indiegala che (forse) proverei.
Steam, questa è la pagina dell'evento:
Nessun problema, figurati. Grazie
Stick it to the Man! su Prime gaming.
Ogni tanto mettono qualcosa di buono allora!
Stick it to the Man! su Prime gaming.
Ogni tanto mettono qualcosa di buono allora!
Era stato già regalato da Epic.
_MegadetH
18-10-2020, 18:22
Un altro gioco stile arcade (tipo bomb jack) Dyna Bomb su indiegala: il gioco era uscito anche su Switch ma ne ignoravo l'esistenza :D
https://freebies.indiegala.com/dyna-bomb/
no steam key
_MegadetH
19-10-2020, 19:53
per poco mi son perso i mini giochi della Sega, li hanno tolti. C'era un prototipo di golden axe mai rilasciato:
per chi fosse interessato lascio il sito in cache...ora l'hanno rimosso da Steam
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:li-I0gXDYD0J:https://store.steampowered.com/app/1368460/Golden_Axed_A_Cancelled_Prototype/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b-d
per poco mi son perso i mini giochi della Sega, li hanno tolti. C'era un prototipo di golden axe mai rilasciato:
per chi fosse interessato lascio il sito in cache...ora l'hanno rimosso da Steam
https://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:li-I0gXDYD0J:https://store.steampowered.com/app/1368460/Golden_Axed_A_Cancelled_Prototype/+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-b-d
ho postato tipo 3 volte, la pagina dell'evento, i 3/4 giochi che hanno dato io li ho messi tutti in wishlist il primo giorno e li sbloccavano intorno alle 19:00 uno al giorno, bastava guardare. Comunque non ti sei perso niente era una vecchia tech demo, si completa in meno di 2min, ci sono giusto 2 aree e qualche bug e non mi ha ricordato per niente golden axe (che ho giocato su amiga 500), non c'erano né quelle bestie da cavalcare né i calci volanti.
_MegadetH
19-10-2020, 21:36
ho postato tipo 3 volte, la pagina dell'evento, i 3/4 giochi che hanno dato io li ho messi tutti in wishlist il primo giorno e li sbloccavano intorno alle 19:00 uno al giorno, bastava guardare. Comunque non ti sei perso niente era una vecchia tech demo, si completa in meno di 2min, ci sono giusto 2 aree e qualche bug e non mi ha ricordato per niente golden axe (che ho giocato su amiga 500), non c'erano né quelle bestie da cavalcare né i calci volanti.
Lo sapevo da giorni che ci fossero, ma ero afk in quel momento. Si ho guardato un gameplay sembrava promettente ma ovviamente incompleto.
Warning_original
20-10-2020, 18:37
per poco mi son perso i mini giochi della Sega, li hanno tolti.[/url]
Clicca su Install in alto a destra, dovrebbe aggiungerteli su steam
https://steamdb.info/app/1368460/
https://steamdb.info/app/1368450/
https://steamdb.info/app/1368430/
https://steamdb.info/app/1368440/
Gratis su gog Europa Universalis II (https://www.gog.com/game/europa_universalis_ii)
già segnalato
Update: 5 giorni di prova di Fallout 76 su steam
_MegadetH
20-10-2020, 20:01
Clicca su Install in alto a destra, dovrebbe aggiungerteli su steam
https://steamdb.info/app/1368460/
https://steamdb.info/app/1368450/
https://steamdb.info/app/1368430/
https://steamdb.info/app/1368440/
Grazie funziona! Sei un grande!
Disponibili Layers of Fear 2 e Costume Quest 2 su Epic.
_MegadetH
22-10-2020, 18:16
Copperbell su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/copperbell/
no steam key
Prime Gaming - The Occupation - gratis con Prime
_MegadetH
24-10-2020, 18:04
Octave su Indiegala
https://freebies.indiegala.com/octave/
no steam key
barbarian blood and glory (no steam)
https://dmitriyz.itch.io/barbarian-blood-glory
_MegadetH
25-10-2020, 08:32
barbarian blood and glory (no steam)
https://dmitriyz.itch.io/barbarian-blood-glory
Grazie!
Mi son messo a spulciare un po' il sito Itch e ne ho trovato qualcun altro:
https://farfewgiants.itch.io/the-outcast-lovers
https://dean-sick.itch.io/cosmic-rochambo
https://felipegodoy.itch.io/ryzaroads
https://juan-mod.itch.io/shines-over-ii
https://hambug-games.itch.io/fuchsia-game
https://sad-ghost-studios.itch.io/werehouse
https://itch.io/s/28711/social-distancing-sale
https://farfewgiants.itch.io/night-fisherman
https://halftonestudios.itch.io/familiartravels-a-furry-transformation-game
https://farfewgiants.itch.io/the-imagined-leviathan
https://krunchyfriedgames.itch.io/witches-and-bandits-and-swords-oh-my
_MegadetH
28-10-2020, 08:17
Secrets of Magic: The Book of Spells su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/secrets-of-magic-the-book-of-spells/
no steam key
Warning_original
29-10-2020, 15:07
Blair Witch (https://www.epicgames.com/store/it/product/blair-witch/home)
Ghostbusters: The Video Game Remastered (https://www.epicgames.com/store/it/product/ghostbusters-the-video-game-remastered/home)
_MegadetH
29-10-2020, 23:52
Dead Hungry Dinersu Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/dead-hungry-diner/
no steam key
Blair Witch (https://www.epicgames.com/store/it/product/blair-witch/home)
Ghostbusters: The Video Game Remastered (https://www.epicgames.com/store/it/product/ghostbusters-the-video-game-remastered/home)
Ghost Busters sembra fico. Grazie :D
ma anche Blair witch è un regalo gradito, questa settimana non ci si può lamentare.
ma anche Blair witch è un regalo gradito, questa settimana non ci si può lamentare.
Esatto, grazie a _MegadetH anche da parte mia :)
Phoenix Fire
30-10-2020, 16:09
come gioco non è niente di che (giocato all'uscita, un paio di parti erano difficilissime per lo scarso controllo che si ha), ma come vero terzo film di ghostbuster merita :D
come gioco non è niente di che (giocato all'uscita, un paio di parti erano difficilissime per lo scarso controllo che si ha), ma come vero terzo film di ghostbuster merita :D
Dite che un bambino può giocarlo? Ho il piccolo gamer di casa che scalpita! :sofico:
Prime Gaming - Extreme Exorcism - Free con il Prime
Dite che un bambino può giocarlo? Ho il piccolo gamer di casa che scalpita! :sofico:
dipende pure dall'età del bambino :D ma non chiedere allo youtuber Fabi...coso perché ti tirebbe che lui a 1 anno giocava alla playstation (anche se stava solo sbavando catatonicamente davanti la tv :D )
_MegadetH
31-10-2020, 08:33
Il gioco dice che è consigliato dai 13 anni in su, credo per il fatto che ci sia la "violenza" di sparare ai fantasmi :D. Stavo vedendo ad esempio Fortnite che è un gioco molto giocato dai bambini è consigliato da 12 anni in su, ma poi alla fine ci giocano anche i più piccoli. Come ha detto bubba99 dipende dall'età.
dipende pure dall'età del bambino :D ma non chiedere allo youtuber Fabi...coso perché ti tirebbe che lui a 1 anno giocava alla playstation (anche se stava solo sbavando catatonicamente davanti la tv :D )
Il gioco dice che è consigliato dai 13 anni in su, credo per il fatto che ci sia la "violenza" di sparare ai fantasmi :D. Stavo vedendo ad esempio Fortnite che è un gioco molto giocato dai bambini è consigliato da 12 anni in su, ma poi alla fine ci giocano anche i più piccoli. Come ha detto bubba99 dipende dall'età.
Grazie per le risposte. Il mio piccolo ha 7 anni. Non mi preoccupava la parte dei contenuti (gioca apposta per i fantasmi! :sofico: ) quanto la difficoltà/i controlli.
_MegadetH
31-10-2020, 10:57
Grazie per le risposte. Il mio piccolo ha 7 anni. Non mi preoccupava la parte dei contenuti (gioca apposta per i fantasmi! :sofico: ) quanto la difficoltà/i controlli.Non saprei che dire sui comandi perché non ci ho mai giocato, forse faresti prima a scaricarlo e farlo provare di persona, tanto è gratis😃😃
_MegadetH
31-10-2020, 20:10
Whispering Willows su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/whispering-willows/
no steam card
Mc®.Turbo-Line
01-11-2020, 15:08
Wounded - The Beginning : Gratis (volendo si puo' fare una micro donazione)
Basta avere un account itch.io per il download
Richiedi questo gioco al tuo account itch.io per scaricarlo in seguito
Se colleghi questo gioco al tuo account, lo possiedi permanentemente: puoi scaricarlo quando vuoi e ricevere aggiornamenti. Puoi richiedere questo gioco solo mentre la promozione è attiva.
https://workbench-ent.itch.io/wounded-the-beginning
C'è tempo fino a Martedì alle ore 17:00
_MegadetH
02-11-2020, 01:20
Wounded - The Beginning : Gratis (volendo si puo' fare una micro donazione)
Basta avere un account itch.io per il download
https://workbench-ent.itch.io/wounded-the-beginning
C'è tempo fino a Martedì alle ore 17:00
Sembra interessante, grazie!
Rilancio con:
Enigma Machine su Itch fino al 6 Novembre
https://enigma-technologies.itch.io/the-enigma-machine
Humble Store e Steam - Kingdom: Classic - gratis
Nuovi giochi su Twitch prime games:
*A Knight's Quest, Smoke and Sacrifice, Aurion: Legacy of the Kori-Odan, Victor Vran Overkill Edition e Lethis - Path of Progress
Il più interessante sicuramente Victor Vran in versione Overlill (include i due DLC)
_MegadetH
04-11-2020, 08:06
Renzo Racer su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/renzo-racer/
no steam key
Tecnicamente non un "gioco" free bensì un DLC: dal 27 ottobre Elite Dangerous incorpora anche il DLC "Horizons". Quindi gratis per tutti possessori del gioco base.
_MegadetH
05-11-2020, 16:10
Dungeons 3 su Epic Store:
https://www.epicgames.com/store/it/product/dungeons-3/home
Dungeons 3 su Epic Store:
https://www.epicgames.com/store/it/product/dungeons-3/home
io oramai ho messo direttamente l'avviso sul calendario dello smartphone, così non me ne dimentico ma ringaarazio ugualmente. Ma è cambiato durante la settimana o era sempre questo quello in regalo per oggi?
Altra cosa curiosa, se non avete riscattato Kingdom Classic da Humble Bundle, ora è free su steam fino al 6/11 (https://store.steampowered.com/app/368230/Kingdom_Classic/): Humble cosa mi fai, i finti regali? mettetevi d'accordo prima e regalte altro :D
Ma è cambiato durante la settimana o era sempre questo quello in regalo per oggi?
neanche a me pare di ricordare che fosse dungeons 3, il gioco graatuito che annunciavano la scorsa settimana :fagiano:
L'han postato qualche giorno fa (fonte (https://twitter.com/EpicGames/status/1323362111125336065)). E' stato cambiato perché la release del precedente (Wargame Red Dragon) è stata rinviata a data da destinarsi.
_MegadetH
06-11-2020, 09:41
Stellar Interface su Indiegala:
https://freebies.indiegala.com/stellar-interface/
no steam key
io oramai ho messo direttamente l'avviso sul calendario dello smartphone, così non me ne dimentico ma ringaarazio ugualmente. Ma è cambiato durante la settimana o era sempre questo quello in regalo per oggi?
Altra cosa curiosa, se non avete riscattato Kingdom Classic da Humble Bundle, ora è free su steam fino al 6/11 (https://store.steampowered.com/app/368230/Kingdom_Classic/): Humble cosa mi fai, i finti regali? mettetevi d'accordo prima e regalte altro :D
Io invece, mi ricordo il giovedì di dare un'occhiata allo store. Anche per me è stata una sorpresa, perchè non l'avevano annunciato prima. L'altro giorno avevo preso la key di Kingdom, ma ce l'avevo già in libreria e me ne ero completamente dimenticato :D Non ricordo dove l'hanno già regalato in passato.
L'han postato qualche giorno fa (fonte (https://twitter.com/EpicGames/status/1323362111125336065)). E' stato cambiato perché la release del precedente (Wargame Red Dragon) è stata rinviata a data da destinarsi.
Grazie per l'info.
perchè secondo voi i regali li decide steam o humble... :rolleyes: sarà una scelta dell'editore per vendere kingdom Two Crowns :O
_MegadetH
06-11-2020, 10:59
Nel frattempo su Ubisoft Cina danno Might And Magic X Legacy Deluxe Edition qui (https://register.ubisoft.com/might-and-magic-x/)
perchè secondo voi i regali li decide steam o humble... :rolleyes: sarà una scelta dell'editore per vendere kingdom Two Crowns :O
voi chi? Mi sembra chiaro che il tono usato fosse scherzoso, ma alla fine io ho solo detto (se il Publisher/Sviluppatore decide di ragalare per un certo periodo un proprio prodotto magari per promuoverne un'altro), che senso ha farlo su humble (che richiede l'iscrizione alla newsletter e il link dell'account se non erro) e dopo 1gg direttamente su Steam (almeno stando alla data del post su reddit Reddit) ? tutto quì, tra l'altro su steam scade oggi mentre su Humble il 9/11.
Nel frattempo su Ubisoft Cina danno Might And Magic X Legacy Deluxe Edition qui (https://register.ubisoft.com/might-and-magic-x/)
Non funziona provando con il browser in modalità mobile, grazie lo stesso.
neanche a me pare di ricordare che fosse dungeons 3, il gioco graatuito che annunciavano la scorsa settimana :fagiano:
ok allora ricordavo bene.:)
Vincenzo77
06-11-2020, 12:44
Io preferisco riscattarlo da humble bundle, almeno il gioco sgancia le carte!
Io preferisco riscattarlo da humble bundle, almeno il gioco sgancia le carte!
questa cosa non l'ho mai capita, perché su steam no e Humble sì, da cosa si capisce?
Vincenzo77
06-11-2020, 12:50
questa cosa non l'ho mai capita, perché su steam no e Humble sì, da cosa si capisce?
Semplicemente se il gioco lo regala direttamente steam da un pò il drop delle carte è disattivato, se il gioco lo prendi altrove e come se tu l'avessi comprato e quindi il drop è abilitato.
Semplicemente se il gioco lo regala direttamente steam da un pò il drop delle carte è disattivato, se il gioco lo prendi altrove e come se tu l'avessi comprato e quindi il drop è abilitato.
ah ecco, sono disattivate se lo ottieni gratis. buono a sapersi :D
Vincenzo77
06-11-2020, 13:18
ah ecco, sono disattivate se lo ottieni gratis. buono a sapersi :D
No, sono disattivate solo se lo prendi gratis da steam, se lo prendi gratis altrove (tipo humble) le carte funzionano.
No, sono disattivate solo se lo prendi gratis da steam, se lo prendi gratis altrove (tipo humble) le carte funzionano.
si non avevo specificato ma intendevo su steam, Grazie.
Come a bubba99 nemmeno a me lo fa riscattare da browser del cellulare.
Cmq grazie per la segnalazione
_MegadetH
06-11-2020, 20:38
Non funziona provando con il browser in modalità mobile, grazie lo stesso.
Come a bubba99 nemmeno a me lo fa riscattare da browser del cellulare.
Cmq grazie per la segnalazione
Come avevo scritto è in Cina l'offerta, quindi non è per noi. Non era una segnalazione vera e propria, volendo si può riscattare anche in Italia, ma non in modo tradizionale. Non aggiungo altro perchè non so se si può dire nel forum.
Il giveaway di far cry 3 ero riuscito a riscattarlo. Proverò da PC, magari funzia
edit: nemmeno da browser normale funzia
Darius_84
07-11-2020, 12:14
Come avevo scritto è in Cina l'offerta, quindi non è per noi. Non era una segnalazione vera e propria, volendo si può riscattare anche in Italia, ma non in modo tradizionale. Non aggiungo altro perchè non so se si può dire nel forum.
Mi pare sia hong kong, non cina :D
Segnalo Bridge Constructor: Medieval su Prime Gaming
_MegadetH
08-11-2020, 09:41
Fall of the New Age su Indiegala
https://freebies.indiegala.com/fall-of-the-new-age/
no steam key
Mi pare sia hong kong, non cina :D
Può darsi. :D
~Blissard~
12-11-2020, 16:49
Gratis su EPIC The Textorcist e settimana prossima Elite Dangerous !!!
IlCavaliereOscuro
12-11-2020, 17:15
Gratis su EPIC The Textorcist
Mai come stavolta, quando lo riscatti e dice "posseduto", c'è da avere paura...
Gratis su EPIC The Textorcist e settimana prossima Elite Dangerous !!!
Cavoli, Elite Dangerous! :eek: :eek: :eek:
~Blissard~
12-11-2020, 18:11
Mai come stavolta, quando lo riscatti e dice "posseduto", c'è da avere paura...
:D :D :D
Cavoli, Elite Dangerous! :eek: :eek: :eek:
Regali al TOP:cool:
Regali al TOP:cool:
Infatti, non sprecassero troppi soldi contro Apple che questo Natale voglio un regalo migliore di quello del'ultimo anno :D
Comunque Elite lo tenevo d'occhio perché lo avrei voluto prendere(solo che è un titolo impegnativo e complesso) ed è finito in saldo più volte nell'ultimo anno (sia su steam che Humble/Fanatical) a circa 6€, ma ora comprende anche Horizons che è diventato free (https://store.steampowered.com/newshub/app/359320/view/2952632449324219123)(quindi ora è inclusa la sezione sui pianeti). Non mi dispiace se regalano giochi non recentissimi ma di spessore come questo, attendo di scoprire il giocone di Natale, sperando non sia come TABS.
~Blissard~
13-11-2020, 08:14
Infatti, non sprecassero troppi soldi contro Apple che questo Natale voglio un regalo migliore di quello del'ultimo anno :D
Comunque Elite lo tenevo d'occhio perché lo avrei voluto prendere(solo che è un titolo impegnativo e complesso) ed è finito in saldo più volte nell'ultimo anno (sia su steam che Humble/Fanatical) a circa 6€, ma ora comprende anche Horizons che è diventato free (https://store.steampowered.com/newshub/app/359320/view/2952632449324219123)(quindi ora è inclusa la sezione sui pianeti). Non mi dispiace se regalano giochi non recentissimi ma di spessore come questo, attendo di scoprire il giocone di Natale, sperando non sia come TABS.
Concordo, più qualità e meno quantità, anche se epic a livello di qualità dei titoli regalati resta comunque al primo posto.
_MegadetH
13-11-2020, 11:16
Concordo, più qualità e meno quantità, anche se epic a livello di qualità dei titoli regalati resta comunque al primo posto.
Stavo vedendo i gameplay del gioco, mi piace il lato esplorativo, però ho paura che sia troppo grindoso per me.
Concordo con ~Blissard~ , poi bisogna anche considerare che non sganciamo un centesimo, come si suol dire: a caval donato non si guarda in bocca :D
Ciuffolotti
13-11-2020, 15:29
https://www.gog.com/game/teleglitch_die_more_edition
Teleglitch gratis su gog.
~Blissard~
13-11-2020, 15:43
Stavo vedendo i gameplay del gioco, mi piace il lato esplorativo, però ho paura che sia troppo grindoso per me.
Concordo con ~Blissard~ , poi bisogna anche considerare che non sganciamo un centesimo, come si suol dire: a caval donato non si guarda in bocca :D
Lo è sicuramente ed anche il fatto che sia tutto in inglese non aiuta :(
Prime Gaming - Genesis Alpha One Deluxe Edition - gratis con Prime
Vincenzo77
15-11-2020, 07:21
Crypt of the NecroDancer free su Playstation 4.
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1156-CUSA04094_00-CROSSBUYPS4PSVIT
Dovete essere loggati, anche se in alto dice 3,19€ in basso c'è gratis, aggiungi alla raccolta.
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1156-CUSA04094_00-CROSSBUYPS4PSVIT
Dovete essere loggati, anche se in alto dice 3,19€ in basso c'è gratis, aggiungi alla raccolta.
Grazie per la segnalazione.
Ma che differenza c'è tra quello a destra che è gratis e quello a sinistra che resta a pagamento?
Vincenzo77
15-11-2020, 09:45
Grazie per la segnalazione.
Ma che differenza c'è tra quello a destra che è gratis e quello asinistra che resta a pagamento?
Nessuna, a parte il prezzo. :D
Silent Bob
16-11-2020, 13:11
Ho provato direttamente dalla PS4 ed infatti nada, ti appare scritto solo "gioco completo" e nulla più.
Ho provato direttamente dalla PS4 ed infatti nada, ti appare scritto solo "gioco completo" e nulla più.
Se ci hai provato oggi, temo sia troppo tardi l'han rimosso quel link, ieri invece confermo che funzionava.
Si, lo hanno tolto quasi subito.
Silent Bob
16-11-2020, 14:40
Se ci hai provato oggi, temo sia troppo tardi l'han rimosso quel link, ieri invece confermo che funzionava.
stamattina, ma ieri, boh, avevo cercato dallo store e non mi compariva, ma non ho poi più ricercato.
Poco male alla fine non è il tipo di gioco che mi interessava fino a quel punto.
Vincenzo77
16-11-2020, 14:51
Free Butcher su gog (per 48 ore)
https://www.gog.com/game/butcher
Stadia - Crayta Premium Edition - gratis (riscattabile anche con la versione base di Stadia).
Come ogni giovedì giochi gratis da Epic
Elite Dangerous -> https://www.epicgames.com/store/it/product/elite-dangerous/home
The World Next Door -> https://www.epicgames.com/store/it/product/the-world-next-door/home
...e settimana prossima MudRunner
Pubblicate oggi le versioni "remastered" di BloodRayne e BloodRayne 2. Se possedete i giochi originali su Steam/GOG, avrete gratis le nuove versioni, denominate Terminal Cut.
Darius_84
20-11-2020, 20:53
Pubblicate oggi le versioni "remastered" di BloodRayne e BloodRayne 2. Se possedete i giochi originali su Steam/GOG, avrete gratis le nuove versioni, denominate Terminal Cut.
Fantastica notizia, li ho su gog e stavo adocchiando queste remastered su steam (dove non ho gli originali), ma dopo aver controllato hai ragione, li ho già su gog :D
Qualche soldo risparmiato :asd:
Jon Irenicus
22-11-2020, 16:07
Ho provato al volo questo, pare carino se piace il genere platform:
https://store.steampowered.com/app/1338250/Nohra/
Ho provato al volo questo, pare carino se piace il genere platform:
https://store.steampowered.com/app/1338250/Nohra/
Grazie, scarico subito.
ARSENIO_LUPEN
22-11-2020, 21:09
Ciao a tutti, avevo già fatto una richiesta simile tempo fa, ma non riesco più a trovare i post con le risposte e già che ci sono aggiungo un paio di info:
Sto cercando uno sparatutto stile CoD, free, tanto sono limitato dall'hardware, un Lenovo MIIX con pochi GB liberi, quindi automaticamente devo ripiegare su giochi più vecchi.
Ho letto di Return to Castle Wolfenstein e Enemy Territory, come di Delta Force ma trovo un casino di siti "strani" e non so quale sia uno affidabile per scaricarlo tranquillo.
Non sono nemmeno registrato su Steam, li posso trovare qualcosa?
Per esempio ho trovato il sito gamesnostalgia .com, dove ci sono parecchi giochi vecchi interessanti come: Grand Prix 2 o Settlers II
È un sito valido?
Grazie
_MegadetH
22-11-2020, 21:46
Ciao a tutti, avevo già fatto una richiesta simile tempo fa, ma non riesco più a trovare i post con le risposte e già che ci sono aggiungo un paio di info:
Sto cercando uno sparatutto stile CoD, free, tanto sono limitato dall'hardware, un Lenovo MIIX con pochi GB liberi, quindi automaticamente devo ripiegare su giochi più vecchi.
Ho letto di Return to Castle Wolfenstein e Enemy Territory, come di Delta Force ma trovo un casino di siti "strani" e non so quale sia uno affidabile per scaricarlo tranquillo.
Non sono nemmeno registrato su Steam, li posso trovare qualcosa?
Per esempio ho trovato il sito gamesnostalgia .com, dove ci sono parecchi giochi vecchi interessanti come: Grand Prix 2 o Settlers II
È un sito valido?
Grazie
Prova questo https://store.steampowered.com/app/730/CounterStrike_Global_Offensive/
Magari se scatta imposta la grafica al minimo.
Quel sito, giusto per informazione, è un sito di giochi "pirata", nel senso che è legale quando si ha la licenza di un gioco o si possiede una copia fisica.
Anche Valorant potrebbe fare al caso tuo anche se i pochi gb liberi non vanno più tanto d'accorod con i giochi di oggi.
Axios2006
22-11-2020, 22:23
-----
Grazie
CS:GO o Heroes and Generals su GeForce Now, gratis, limite di sessione 1 ora. E dettagli su Ultra. Si consiglia linea internet da 100 mbps a salire. Fibra ancora meglio.
ARSENIO_LUPEN
22-11-2020, 22:34
Prova questo https://store.steampowered.com/app/730/CounterStrike_Global_Offensive/
Magari se scatta imposta la grafica al minimo.
Quel sito, giusto per informazione, è un sito di giochi "pirata", nel senso che è legale quando si ha la licenza di un gioco o si possiede una copia fisica.
Ah ecco, perchè parla di giochi abbandonati... nel senso non si trovano più in commercio, ma per usarli devi avere comuque la licenza originale, buono a sapersi.
Anche Valorant potrebbe fare al caso tuo anche se i pochi gb liberi non vanno più tanto d'accorod con i giochi di oggi.
Belli come giochi, ma sono troppo esosi per il Lenovo che devo usare in questo periodo, quindi mi accontentavo di qualcosa di vecchio o basse risorse.
Per capirsi ho un Atom X5, 2 GB di RAM e sui 5/6 GB liberi sul disco.
Per questo chiedevo di Delta Force o Wolfenstein che sono parecchio antiquati e non avrei problemi particolari
CS:GO o Heroes and Generals su GeForce Now, gratis, limite di sessione 1 ora. E dettagli su Ultra. Si consiglia linea internet da 100 mbps a salire. Fibra ancora meglio.
100 mbps mai visti... viaggio con la 20 mega, per fare un esempio, per scaricare 2 GB ci impiego 1 ora se va bene :mc: :muro:
_MegadetH
23-11-2020, 13:23
Ah ecco, perchè parla di giochi abbandonati... nel senso non si trovano più in commercio, ma per usarli devi avere comuque la licenza originale, buono a sapersi.
Belli come giochi, ma sono troppo esosi per il Lenovo che devo usare in questo periodo, quindi mi accontentavo di qualcosa di vecchio o basse risorse.
Per capirsi ho un Atom X5, 2 GB di RAM e sui 5/6 GB liberi sul disco.
Per questo chiedevo di Delta Force o Wolfenstein che sono parecchio antiquati e non avrei problemi particolari
100 mbps mai visti... viaggio con la 20 mega, per fare un esempio, per scaricare 2 GB ci impiego 1 ora se va bene :mc: :muro:
Prova questo allora, OpenArena, è la versione free open source di Quake Arena, una specie di clone ma fatto bene. http://www.openarena.ws/download.php
Non devi neanche installarlo, lo scarichi decomprimi la cartella e sei pronto per giocare. Volendo potresi anche metterlo su una chiavetta usb e farlo partire da li così da non occupare spazio sull'hard disk. Il gioco occupa 426Mb e gira pure su un pentium II :D e trovi sempre giocatori online.
ARSENIO_LUPEN
23-11-2020, 22:14
Prova questo allora, OpenArena, è la versione free open source di Quake Arena, una specie di clone ma fatto bene. http://www.openarena.ws/download.php
Grazie, scaricato e gira bene, non è molto il mio genere, preferisco roba classica sulle guerre reali, ma meglio di niente.
Nel caso che qualche utente, abbia ancora qualche coniglio nel cilindro, ho giocato negli anni un po' con tutto, manageriali, strategici, sportivi e motoristici.
Se avete altri consigli in generale sono ben accetti.
PS: Ho trovato un opensource dove fai evolvere la tua civiltà, ma non gira un granchè e non so se dipende dal mio sistema o altro.
Lascio il link, giusto per informazione, se volete buttarci un occhio: https://play0ad.com/
ti aggiungo altri 2, ma sei molto limitato con il tuo pc:
praticamente Thief:https://www.moddb.com/mods/the-dark-mod
praticamente S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl migliorato e ampliato:https://www.moddb.com/mods/lost-alpha
ARSENIO_LUPEN
24-11-2020, 21:41
Per informazione di tutti, linko un po' di giochi free/opensource
La maggioranza sono disponibili per Win, Mac e Linux, qualcuno è ancora in beta.
Nella speranza di giocare a qualcosa con basse risorse :mc:
AssaultCube (sparatutto): https://assault.cubers.net/
FlightGear (simulatore volo): https://www.flightgear.org/
OpenTTD: https://www.openttd.org/
Unknown Horizons (costruzione città): https://unknown-horizons.org/
Widelands (strategico): https://www.widelands.org/
FreeCol (strategico): http://www.freecol.org/
Mega Glest (strategico): https://megaglest.org/
Glest (strategico): http://glest.org/en/index.php
0 AD (strategico): https://play0ad.com/
Seven Kingdoms AA (strategico): https://7kfans.com/
Battle for Wesnoth (strategico): https://www.wesnoth.org/
War Thunder (guerra): https://warthunder.com/en
Xonotic (sparatutto): https://www.xonotic.org/
Super Tux Kart (automobilistico): https://supertuxkart.net/Main_Page
Flare (gioco di ruolo): https://flarerpg.org/
Live for Speed: https://www.lfs.net/
Grand Prix Legends 2020 Demo: http://www.gplworld.de/en/grand-prix-legends/gpl-2020-demo
Conqueror's Blade: https://conqblade.com/en
ARSENIO_LUPEN
24-11-2020, 22:27
ti aggiungo altri 2, ma sei molto limitato con il tuo pc:
praticamente Thief:https://www.moddb.com/mods/the-dark-mod
praticamente S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl migliorato e ampliato:https://www.moddb.com/mods/lost-alpha
Una domanda però, giusto per capire prima di scaricarle.
Thief sarebbe da 3.43GB completo
STALKER è diviso in 6 parti da 1.46GB l'una no?
Perchè ho proprio lo spazio centellinato, oltre che non trovo i requisiti, per sapere se gira o meno :muro:
Ciuffolotti
24-11-2020, 22:28
Per informazione di tutti, linko un po' di giochi free/opensource
La maggioranza sono disponibili per Win, Mac e Linux, qualcuno è ancora in beta.
Nella speranza di giocare a qualcosa con basse risorse :mc:
AssaultCube (sparatutto): https://assault.cubers.net/
FlightGear (simulatore volo): https://www.flightgear.org/
OpenTTD: https://www.openttd.org/
Unknown Horizons (costruzione città): https://unknown-horizons.org/
Widelands (strategico): https://www.widelands.org/
FreeCol (strategico): http://www.freecol.org/
Mega Glest (strategico): https://megaglest.org/
Glest (strategico): http://glest.org/en/index.php
0 AD (strategico): https://play0ad.com/
Seven Kingdoms AA (strategico): https://7kfans.com/
Battle for Wesnoth (strategico): https://www.wesnoth.org/
War Thunder (guerra): https://warthunder.com/en
Xonotic (sparatutto): https://www.xonotic.org/
Super Tux Kart (automobilistico): https://supertuxkart.net/Main_Page
Flare (gioco di ruolo): https://flarerpg.org/
Live for Speed: https://www.lfs.net/
Grand Prix Legends 2020 Demo: http://www.gplworld.de/en/grand-prix-legends/gpl-2020-demo
Conqueror's Blade: https://conqblade.com/en
Che bello Grand Prix Legends, ricordo che nn riuscivo a staccarmici, ne provai vari, all'epoca appena usciti, come rfactor e gtr e gt legends dei simbin ma tornavo sempre su gpl :) , prima o poi rimonterò un volante e mi darò alla pazza gioia con iracing.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.