PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [36] 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68

Silent Bob
12-07-2019, 10:41
Age of Wonders III free su Steam entro il 15

mister_slave
12-07-2019, 11:25
Age of Wonders III free su Steam entro il 15

un gioco epico grazie della segnalazione

Wolland
12-07-2019, 16:47
Ma povero Altair, l'aveva già detto :p

Altair[ITA]
12-07-2019, 18:52
Per punizione pretendo bloodstained da tutti voi :D

Silent Bob
13-07-2019, 10:18
Ma povero Altair, l'aveva già detto :p
sorry non l'avevo letto :D
;46306331']Per punizione pretendo bloodstained da tutti voi :D

:D

Cmq anche io l'avevo preso da H&B tempo fa, avete notato che è l'ennesimo gioco regalato da Steam dopo che appunto era passato via H&B ?

obogsic
18-07-2019, 16:27
Da oggi gratis Limbo su Epic Store

https://www.epicgames.com/store/it/

Altair[ITA]
18-07-2019, 17:31
loooooooool il prossimo gioco gratis

Ciao humble monthly, come va?

La prossima settimana ancora, un gran titolo.

Wolland
18-07-2019, 19:40
;46314207']loooooooool il prossimo gioco gratis

Ciao humble monthly, come va?

La prossima settimana ancora, un gran titolo.

Ma saranno 2 giochi assieme? :O

"This war of mine" lo stavo per comprare una vita fa, dovrei averlo ancora nella wishlist di Steam... Ottimo :D

ulukaii
18-07-2019, 19:45
Dovrebbe essere a scelta, o meglio. This War of Mine ha rating M, quindi con il check-age non può essere accessibile a tutti, così affiancano un secondo gioco che non ha rating.

Wolland
18-07-2019, 21:39
Dovrebbe essere a scelta, o meglio. This War of Mine ha rating M, quindi con il check-age non può essere accessibile a tutti, così affiancano un secondo gioco che non ha rating.

Toccherà fare un altro account :p (spero di no!)

Laiho88
19-07-2019, 08:00
Ho letto che moonlighter e TWOM saranno riscattabili entrambi... alla faccia di chi dice che è tutta robetta....

Darkless
19-07-2019, 08:12
C'è solo il piccolo dettaglio che devi installarti un malaware per giocare, ma che vuoi che sia :asd:

fraussantin
19-07-2019, 08:14
C'è solo il piccolo dettaglio che devi installarti un malaware per giocare, ma che vuoi che sia :asd:Se fossero drm free come altri da loro regalati sarebbe cmq buono.

Per il malwere ormai a me hanno ravanato da tempo in ogni caso si potrebbe scaricare in una VM e poi salvarsi i file.

Finche regalano mi sta bene . L'importante è non finanziarli.

Cmq pure wd3 non c'è su steam . Ad epic i soldi escono dalle orecchie ..

ChioSa
19-07-2019, 11:13
C'è solo il piccolo dettaglio che devi installarti un malaware per giocare, ma che vuoi che sia :asd:

che malware? :eek:

il_joe
19-07-2019, 11:58
che malware? :eek:

il client EPIC....

Fabes
19-07-2019, 12:51
il client EPIC....

:D :) questa è davvero buona !

AlexMM
19-07-2019, 13:34
scusate la mia ignoranza ma il client epic non è come quello steam? perchè dite che è un malware? :D

Darkless
19-07-2019, 13:52
scusate la mia ignoranza ma il client epic non è come quello steam? perchè dite che è un malware? :D

https://www.reddit.com/r/PhoenixPoint/comments/b0rxdq/epic_game_store_spyware_tracking_and_you/

Googola e trovi materiale in quantità, sia su quello che fa il client sia sui suoi problemi di sicurezza e furti di dati.

cronos1990
19-07-2019, 13:57
il client EPIC....:sbonk:

~Blissard~
19-07-2019, 17:24

Vai tranquillo non c'è nessun malware

fraussantin
19-07-2019, 17:41
scusate la mia ignoranza ma il client epic non è come quello steam? perchè dite che è un malware? :DNon è più spywere di facebook,amazon , google e company.
Ma mi sta antipatico e se posso lo evito.

Darkless
19-07-2019, 17:57
Non è più spywere di facebook,amazon , google e company.
Ma mi sta antipatico e se posso lo evito.

Oddio, parliamone. In realtà è molto più subdolo se vai ad analizzare i processi del client e soprattutto fa le cose interamente di nascosto senza chiedere alcuna autorizzazione. Senza contare il fattore Tencent, che da solo fa venire l'orticaria.

Bruce Deluxe
19-07-2019, 18:10
Oddio, parliamone. In realtà è molto più subdolo se vai ad analizzare i processi del client e soprattutto fa le cose interamente di nascosto senza chiedere alcuna autorizzazione. Senza contare il fattore Tencent, che da solo fa venire l'orticaria.

se ti preoccupi per tancent devi smettere di giocare, ha partecipazioni rilevanti in tutte le grosse aziende del settore

Darkless
19-07-2019, 18:36
che non sono cmq di sua proprietà e non utilizza i loro software per raccattarsi dati a tua insaputa.

ulukaii
19-07-2019, 18:43
se ti preoccupi per tancent devi smettere di giocare, ha partecipazioni rilevanti in tutte le grosse aziende del settore
Beh, a livello di mercato si tratta comunque di quote minoritarie per le varie aziende in cui ha investito (5-10% generalmente), ma per Epic parliamo del 40% e considera che il 50% ce l'ha Sweeney.

PichRedBlack88
19-07-2019, 18:49
Qualcuno sa, se su fifa per pc, è possibile creare più account? ad esempio, io e mio fratello possiamo giocare con ognuno il suo profilo? o bisogna comprare per forza due copie?

fraussantin
19-07-2019, 19:04

Quello che ha fatto tencent è vergongoso oltre che illegale imho , ma anche amazon fa ascoltare le conversazioni con alexa ai dipendenti , o google che controlla cosa cerchi su vari store per pii farti vedere spam appropriato pur se legale non è da meno.

_MegadetH
20-07-2019, 19:04
Malevolence no steam https://freebies.indiegala.com/malevolence/?ref=epicbundle

Darkless
20-07-2019, 19:44
Quello che ha fatto tencent è vergongoso oltre che illegale imho , ma anche amazon fa ascoltare le conversazioni con alexa ai dipendenti , o google che controlla cosa cerchi su vari store per pii farti vedere spam appropriato pur se legale non è da meno.

Ma infatti ho sempre disabilitato qualsiasi tipo di assistente vocale da telefono e pc, ci mancherebbe.

Silent Bob
25-07-2019, 18:09
Son usciti i 2 gratis di Epic, e se non l'avete visto 2 gioconi la prossima settimana!

Life bringer
25-07-2019, 18:11
bueno è venuto il momento dell'apertura settimanale del programma, reclamare i giochi e poi chiuderlo senza remore :D
Thanks

~Blissard~
26-07-2019, 08:02
Io mi scarico moonlighter e me lo gioco anche :eek:

bubba99
26-07-2019, 12:24
Son usciti i 2 gratis di Epic, e se non l'avete visto 2 gioconi la prossima settimana!

Sono rimasto di sasso quando ho visto AW, ottimo colpo Epic!
Poi da notare che For Honor, per quanto ampiamente regalato da Ubisoft stessa, credo sia il primo gioco Ubisoft dato gratis. Vedremo se più in là regaleranno altri giochi Ubisoft.

Silent Bob
27-07-2019, 09:39
Sono rimasto di sasso quando ho visto AW, ottimo colpo Epic!
Poi da notare che For Honor, per quanto ampiamente regalato da Ubisoft stessa, credo sia il primo gioco Ubisoft dato gratis. Vedremo se più in là regaleranno altri giochi Ubisoft.

Non è tanto che sia un regalo ubisoft in se, ma che lo passano da altri e non dal loro Uplay.

ulukaii
27-07-2019, 10:59
Non è tanto che sia un regalo ubisoft in se, ma che lo passano da altri e non dal loro Uplay.
Sweeney a inizio dell'anno, quando Epic ha stretto l'accordo con Ubisoft, ha dichiarato che titoli Ubisoft sarebbero finiti nelle regalie settimanali/mensili, quindi non c'è nulla di strano, anzi, i titoli uplayworks su EGS non hanno nemmeno bisogno del launcher Epic, viene fatta associazione diretta e li si gestisce direttamente da Uplay, quindi per Ubisoft è tanto di guadagnato: vantaggi per l'accordo con EGS e la gente convogliata direttamente sulla sua piattaforma come se fosse un normalissimo acquisto da key reseller.

In ogni caso For Honor Ubisoft l'ha regalato anche su Steam in contemporanea con la passata regalia su Uplay.

Silent Bob
27-07-2019, 11:34
Sweeney a inizio dell'anno, quando Epic ha stretto l'accordo con Ubisoft, ha dichiarato che titoli Ubisoft sarebbero finiti nelle regalie settimanali/mensili, quindi non c'è nulla di strano, anzi, i titoli uplayworks su EGS non hanno nemmeno bisogno del launcher Epic, viene fatta associazione diretta e li si gestisce direttamente da Uplay, quindi per Ubisoft è tanto di guadagnato: vantaggi per l'accordo con EGS e la gente convogliata direttamente sulla sua piattaforma come se fosse un normalissimo acquisto da key reseller.
di norma non sto appresso a queste cose, quindi non sapevo di sta roba (e cmq frequento sto topic da poco), non mi è chiaro una cosa, ma devo associare Epic e Ubisoft o qualcosa di simile?
come funziona l'associazione diretta?

(Al momento ho 2 pc, ma nessuno dei 2 è mio, e solo uno regge i giochi, ma non tutti, quindi più che collezionarli al momento non posso fare, e non ho tutto su un solo PC, launcher un pò qui, un pò là, insomma, abbastanza incasinato da sto punto di vista, ma se riesco li provo questi giochi, anche se son abbastanza preso da GTA5 e RDR2 avendo preso una PS4 da poco.)

In ogni caso For Honor Ubisoft l'ha regalato anche su Steam in contemporanea con la passata regalia su Uplay.

Non ricordo minimamente se ce l'ho su Steam FH, ma su UPLAY sì, più di qualche gioco è presente su più piattaforme, l'ultimo (e diventerà il penultimo) è Limbo.

ulukaii
27-07-2019, 11:56
di norma non sto appresso a queste cose, quindi non sapevo di sta roba (e cmq frequento sto topic da poco), non mi è chiaro una cosa, ma devo associare Epic e Ubisoft o qualcosa di simile?
come funziona l'associazione diretta?
Per i titoli Uplayworks l'Epic Store è un semplice key reseller (quale Humble, GMG, Fanatical, etc). Il titolo ti appare anche nella libreria Epic, ma è solo un link. Fai l'associazione con uplay e Epic gli passa la chiave. A quel punto gestisci il gioco direttamente da Uplay, come se tu l'avessi preso lì, e il launcher Epic puoi pure disinstallarlo completamente.

Non ricordo minimamente se ce l'ho su Steam FH, ma su UPLAY sì, più di qualche gioco è presente su più piattaforme, l'ultimo (e diventerà il penultimo) è Limbo.
Su Steam è stato regalato a fine agosto del 2018, la Starter edition, la stessa regalata su Uplay.

Silent Bob
27-07-2019, 14:21
Per i titoli Uplayworks l'Epic Store è un semplice key reseller (quale Humble, GMG, Fanatical, etc). Il titolo ti appare anche nella libreria Epic, ma è solo un link. Fai l'associazione con uplay e Epic gli passa la chiave. A quel punto gestisci il gioco direttamente da Uplay, come se tu l'avessi preso lì, e il launcher Epic puoi pure disinstallarlo completamente.
Ah, è un po come il GOG e Steam (ad esser sinceri ancora non l'ho associati manco qua), nel senso di connettere due cose differenti, non mi ero accorto si potesse fare pure qua.
Non mi urge farlo nell'immediato, se più avanti mi prenderò un nuovo PC, dovrò reinstallare tutto, da GOG a Steam, quindi al momento non è di vitale importanza, ma è cmq utile saperlo.

PS: anche se "partito in ritardo" con il tempo tra Origin, GOG, Epic, Uplay, Steam attraverso HB (anche se là una 15ina di giochi li comprai, forse pure più, erano in bundle) ho accumulato parecchi titoli, come immagino tanti qua dentro. E meno male non ho aggiunto Indiegala e chissà che altro.

Su Steam è stato regalato a fine agosto del 2018, la Starter edition, la stessa regalata su Uplay.

Gli darò un'occhiata poi, non che me ne faccio cmq un problema se non ce l'ho li a sto punto.

ulukaii
27-07-2019, 17:08
Gli darò un'occhiata poi, non che me ne faccio cmq un problema se non ce l'ho li a sto punto.
Non è che se te lo danno da una parte ce l'hai automaticamente anche dall'altra. Se quando lo regalavano su Steam tu non l'hai riscattato, su Steam non ce l'hai ovviamente.

Silent Bob
28-07-2019, 16:10
Non è che se te lo danno da una parte ce l'hai automaticamente anche dall'altra. Se quando lo regalavano su Steam tu non l'hai riscattato, su Steam non ce l'hai ovviamente.

hai frainteso, anche perché se hai letto di giochi ne ho abbastanza, intendevo che anche se ai tempi magari mi è sfuggito FH su Steam non me ne faccio un problema.
Anche per l'arrivo su Epic.

Er_Laziale
01-08-2019, 17:46
I giochi "gratuiti" per chi ha Twitch Prime del mese di agosto:

Pumped BMX Pro
Wonder Boy: The Dragon's Trap :D
Mable & the wood
Automachef

Darius_84
01-08-2019, 19:09

Wonder Boy: The Dragons Trap :D

:eek: :eek: :eek: :oink: :oink: :oink: :sbav: :sbav: :sbav:

ChioSa
01-08-2019, 20:36

Pumped BMX Pro
Wonder Boy: The Dragon's Trap :D
Mable & the wood
Automachef

questo uscirà su steam il 22 agosto :eek:

Fabes
02-08-2019, 11:36
Non ho ben capito, quali sono i 2 giochi in regalo su Epic?

ChioSa
02-08-2019, 12:05
Non ho ben capito, quali sono i 2 giochi in regalo su Epic?

this war of mine e moonlighter :)

Silent Bob
02-08-2019, 12:26
ed ha ancora tempo perché di solito quelli nuovi escono il pomeriggio, quindi stasera.

obogsic
02-08-2019, 16:37
resi disponibili Alan Wake e For Honor su Epic store.
Segnalo che di For Honor fa riscattare la standard edition. Tempo fa su steam diedero la starter.
La differenza sta negli eroi iniziali selezionabili che sulla starter sono di meno (3 su 9 se non ho capito male), gli altri vanno sbloccati giocando (la faq parla di 8-15 ore necessarfie per raggranellare i punti per sbloccare un eroe) oppure pagando.
Qui i dettagli:

https://support.ubi.com/it-IT/Faqs/000033601/For-Honor-Starter-Edition

nickdc
02-08-2019, 17:58
Alan wake sicuramente me lo rigioco, visto che lo giocai all'uscita su xbox 360

_MegadetH
02-08-2019, 20:25
In Cina e korea ubisoft da Assassin's Creed Brotherhood free. Chissà se arriverà anche da noi in futuro.

Krusty
02-08-2019, 20:29
Quindi se voglio Alan Wake devo registrarmi *anche* su Epic Store....

bubba99
03-08-2019, 20:23
Quindi se voglio Alan Wake devo registrarmi *anche* su Epic Store....

Sono i giochi Ubisoft a richiedere "anche" Uplay, perché Ubisoft fa passare tutto dal suo client, per AW oltre ad essere registrato su Epic per poter riscattare il gioco dovresti avere bisogno solo del client epic per lanciare il gioco.

Alcuni possono essere lanciati senza, aggiungendo al collegamento su desktop, nel campo destinazione,dopo le virgolette il comando:
-EpicPortal
fonte: wiki... reddit..., no... ulukaii :D

The_Silver
04-08-2019, 00:42
Alan Wake non necessita neanche del parametro a quanto pare, io l'ho scaricato e poi lanciato tramite il suo alanwake.exe col client di Epic chiuso e sembra funzionare senza problemi, solo che non riesco a cambiare lingua, resta nell'inglese default nonostante ci sia anche l'italiano... :stordita:

ulukaii
04-08-2019, 08:01
Alan Wake non necessita neanche del parametro a quanto pare, io l'ho scaricato e poi lanciato tramite il suo alanwake.exe col client di Epic chiuso e sembra funzionare senza problemi, solo che non riesco a cambiare lingua, resta nell'inglese default nonostante ci sia anche l'italiano... :stordita:
Sono pochissimi i giochi che richiedono EGS e senza non funzionano (Fortcoso forse).

La gran parte dei giochi son caricati DRM-free, altri invece richiedono il lancher Epic che però in realtà non fa una cippa se non essere usato per caricare la lingua. Per tutti questi giochi (90-95% dell'attuale libreria) il launcher può pure essere completamente disinstallato a download ultimato, in questo caso però si perderebbero gli update dei giochi e si avrebbero delle rogne con quei giochi che non hanno un menù interno per cambiare la lingua, in quanto si affidavano originariamente alle api Steam oppure per la pubblicazione su GOG erano stati realizzati dei pre-loader appositi per il cambio della lingua (o dei setup specifici). Nelle versioni uppate su EGS... una cippa ovviamente, si fanno brutalmente passare in che lingua è impostato Epic launcher.

Anyway, c'è quasi sempre la possibilità di non usare il launcher anche per questi giochi, ma occorre parametrizzare correttamente l'eseguibile del gioco o modificare alcuni config/ini, non per tutti è possibile.

Esempio, per What Remains of Edith Finch oltre a -Epicportal occorre passargli anche il parametro per la lingua. Alan Wake non usa l'unreal engine quindi non saprei con che parametro passargli la lingua d'avvio (online non indicano nulla?), ma mi sembra che nelle versioni GOG c'era un launcher che faceva da selettore, se non ricordo male, è passato parecchio tempo da quando l'ho giocato l'ultima volta, hai dato un'occhiata se nella cartella d'installazione c'è qualcosa?

PS: alcuni giochi se eseguiti via exe hanno i saves in locations diverse rispetto a quando vengono eseguiti da launcher.

The_Silver
04-08-2019, 09:14
@ulukaii: Si ho provato a lanciarlo col parametro -locale=it come suggerito in giro (sia tramite Epic Launcher che tramite alanwake.exe, con e senza -Epicportal), ma suppongo fosse per la versione Steam perchè qua non funziona, e non ho trovato nient'altro di utile nè nella cartella del gioco nè in quella dei salvataggi (tranne appunto la prova che i file per lingue diverse dall'italiano li ha scaricati ma vengono ignorati evidentemente), magari se qualcuno ha il selettore della lingua della versione GOG potrei provare con quello (oppure se sapete che cosa fa posso provare a imitarlo insomma).

ulukaii
04-08-2019, 11:34
Ho dato una letta veloce nel web ed è un problema che hanno tutti con l'Alan Wake uppato su EGS: localizzazione presente, ma gioco che carica in inglese. Mi pare che nessuno abbia trovato una soluzione al momento.

Life bringer
04-08-2019, 11:38
Un altro fulgido esempio di questo rivoluzionario store :sofico:
Probabilmente hanno dimenticato di copiare la possibilità dalla versione steam...

The_Silver
04-08-2019, 11:41
Ho dato una letta veloce nel web ed è un problema che hanno tutti con l'Alan Wake uppato su EGS: localizzazione presente, ma gioco che carica in inglese. Mi pare che nessuno abbia trovato una soluzione al momento.

Ah... beh da Epic un pò c'era da aspettarselo effettivamente... :asd: ok ti ringrazio molto per l'interessamento comunque. :)

PS: Ho provato anche a rinominare proprio i file della localizzazione da it a en sperando di ingannarlo ma così il gioco crasha... :muro:

obogsic
04-08-2019, 12:51
Scusate ma se usate il Launcher va tutto bene?
Se si perché ostinarsi a non usarlo?

The_Silver
04-08-2019, 13:07
Scusate ma se usate il Launcher va tutto bene?
Se si perché ostinarsi a non usarlo?
Ma di cosa stai parlando? Alan Wake regalato da Epic si avvia solo in inglese, punto. Stavamo semplicemente cercando di farlo funzionare come dovrebbe, cioè fargli usare la localizzazione che già ha, eppure grazie a Epic non c'è modo, launcher o meno.

obogsic
04-08-2019, 13:27
Dalla discussione sembra che il problema dell'italiano sia per chi lo lancia senza client Epic, perciò chiedevo.

The_Silver
04-08-2019, 13:32
Dalla discussione sembra che il problema dell'italiano sia per chi lo lancia senza client Epic, perciò chiedevo.

Beh l'ho detto che ho provato col suo launcher prima, ma no purtroppo è un problema proprio della versione Epic del gioco. :(
Si ho provato a lanciarlo col parametro -locale=it come suggerito in giro (sia tramite Epic Launcher che tramite alanwake.exe, con e senza -Epicportal), ma suppongo fosse per la versione Steam perchè qua non funziona, e non ho trovato nient'altro di utile nè nella cartella del gioco nè in quella dei salvataggi (tranne appunto la prova che i file per lingue diverse dall'italiano li ha scaricati ma vengono ignorati evidentemente), magari se qualcuno ha il selettore della lingua della versione GOG potrei provare con quello (oppure se sapete che cosa fa posso provare a imitarlo insomma).

ulukaii
04-08-2019, 15:28
Ah... beh da Epic un pò c'era da aspettarselo effettivamente... :asd: ok ti ringrazio molto per l'interessamento comunque. :)

PS: Ho provato anche a rinominare proprio i file della localizzazione da it a en sperando di ingannarlo ma così il gioco crasha... :muro:
C'è chi ha modificato il file locale_config.xml ottenendo un risultato parziale (localizzazione delle cutscene, ma non il resto).

Comunque è un problema che interessa tanti, il gioco è stato completamente localizzato in molti paesi quindi una soluzione salterà fuori... l'ideale sarebbe sperare che sia ufficiale per una volta tanto e non il classico buco tappato dalla community.

Anche perché ora lo regalano, ma tra una settimana diventa acquistabile e le lingue supportate campeggiano sulla pagina dello store, quindi va fixato. Tra l'altro uno vorrebbe pure poter giocare in una combinazione di lingue tra quelle indicate come supportate e non necessariamente con quella che viene considerata default perché così è impostato quel cavolo di launcher.

The_Silver
04-08-2019, 16:01
C'è chi ha modificato il file locale_config.xml ottenendo un risultato parziale (localizzazione delle cutscene, ma non il resto).

Comunque è un problema che interessa tanti, il gioco è stato completamente localizzato in molti paesi quindi una soluzione salterà fuori... l'ideale sarebbe sperare che sia ufficiale per una volta tanto e non il classico buco tappato dalla community.

Anche perché ora lo regalano, ma tra una settimana diventa acquistabile e le lingue supportate campeggiano sulla pagina dello store, quindi va fixato. Tra l'altro uno vorrebbe pure poter giocare in una combinazione di lingue tra quelle indicate come supportate e non necessariamente con quella che viene considerata default perché così è impostato quel cavolo di launcher.

Si infatti... Beh speriamo fixino in fretta allora. :D

Silent Bob
08-08-2019, 11:03
Comunque volevo segnalarvi che anche World of Goo ha un problema fastidioso simile, quando lo installai tempo fa potevo giocare inizialmente in italiano, poi cambiava lingua da se.

Ci ho provato più volte a sistemare ma poi tornava tutto come prima.

_MegadetH
15-08-2019, 09:24
Ricordo gnog gratis fino ad oggi su epic store
https://www.epicgames.com/store/it/product/gnog/home

cruelboy
15-08-2019, 13:05
Ricordo gnog gratis fino ad oggi su epic store
https://www.epicgames.com/store/it/product/gnog/home

mille grazie per la segnalazione ;)

bubba99
15-08-2019, 16:34
Disponibili ora su epic:
Hyper Light Drifter e Mutant Year zero Road to Eden

Prossimo gioco free Fez

Altair[ITA]
15-08-2019, 20:17
https://store.steampowered.com/app/489520/Minion_Masters/

c'è un dlc o quello che è al 100% off

_MegadetH
15-08-2019, 23:09
;46349296']https://store.steampowered.com/app/489520/Minion_Masters/

c'è un dlc o quello che è al 100% off

Grazie! buono che ogni tanto ci gioco.

obogsic
17-08-2019, 15:08
The King's Bird gratis su Gamesessions

https://www.gamesessions.com/it/Game/TheKingsBird?ad_campaign=n0188&format=newsletter&adpicked=kingsgiveaway&partner_id=gamesessions&country_code=IT

Giulio_P
17-08-2019, 17:13
The King's Bird gratis su Gamesessions

https://www.gamesessions.com/it/Game/TheKingsBird?ad_campaign=n0188&format=newsletter&adpicked=kingsgiveaway&partner_id=gamesessions&country_code=IT

non conosco gamesessions: una volta scaricato l'installer, il gioco puo' essere scaricato con quello in un qualsiasi momento oppure l'offerta e' a tempo?

obogsic
17-08-2019, 17:28
Il gioco va riscattato entro una certa data (4 settembre mi pare). Dopodiché lo puoi installare quando vuoi. Hai una tua libreria di giochi come gli altri store. Occhio che bisogna giocarci per 5 minuti sennò il riscatto non avviene. Il gioco comunque merita.

Altair[ITA]
17-08-2019, 21:26
https://store.steampowered.com/app/412540/The_Minotaur/

grats

ulukaii
17-08-2019, 21:43
A dire il vero è diventato f2p per l'uscita di Devious Dungeon e Mekabolt ;)

Altair[ITA]
18-08-2019, 04:18
Sì, e? :D

Avvisavo circa il suo essere gratis da oggi in poi. Che è ora soltanto o per sempre manco lo si guarda.

Sei sempre prezioso e divulgativo, ma ogni tanto lascia scorrere :D

Jon Irenicus
20-08-2019, 06:05
Probabilmente si sa già ma non lo vedo segnalato qui, Mutant Year Zero e Hyper Light Drifters gratis sull'Epic Games Store fino al 22:
https://www.epicgames.com/store/it/product/mutant-year-zero/home
https://www.epicgames.com/store/it/product/hyper-light-drifter/home

ulukaii
20-08-2019, 21:12
Nel caso ve lo siete mancato, Ubi regala per l'ennesima volta For Honor, potete riscattarlo direttamente da Uplay (andante nella libreria e quindi click su Giochi Gratuiti, lo trovate in elenco) oppure via web qui > https://register.ubisoft.com/forhonor/it-IT

Silent Bob
21-08-2019, 11:01
Fra un pò For Honor te lo ritrovi in regalo dentro i pacchetti di patatine

Darkless
21-08-2019, 11:08
Fra un pò For Honor te lo ritrovi in regalo dentro i pacchetti di patatine

Astò giro però danno anche loro la standard, come fu su Epic, non la starter.

Silent Bob
22-08-2019, 11:02
Astò giro però danno anche loro la standard, come fu su Epic, non la starter.

Il bello è che qualche pagina prima dicevo che non ricordavo se lo avevo preso, ora so per certo che ce l'ho su tre launcher, mancherebbe su GOG (se c'è) e Origin.

Devo trovare un modo per avere un listato dei giochi che ho sui vari launcher

paolodekki
22-08-2019, 11:19
Il bello è che qualche pagina prima dicevo che non ricordavo se lo avevo preso, ora so per certo che ce l'ho su tre launcher, mancherebbe su GOG (se c'è) e Origin.

Con qualche ora di lavoro ti fai un file Excel professionalissimo con tutte le liste. Personalmente ho ordinato il tutto per "data di acquisto", ma con un pulsante posso mettere in ordine alfabetico, filtrare per genere, installazione, se li ho completati ecc.ecc.

ChioSa
22-08-2019, 16:16
disponibile gratuitamente Fez su epic store... prossima settimana doppio regalo :eek:
Celeste (https://store.steampowered.com/app/504230/Celeste/)e Inside (https://store.steampowered.com/app/304430/INSIDE/)

tobyaenensy
22-08-2019, 16:51
disponibile gratuitamente Fez su epic store... prossima settimana doppio regalo :eek:
Celeste (https://store.steampowered.com/app/504230/Celeste/)e Inside (https://store.steampowered.com/app/304430/INSIDE/)

Azz celeste lo volevo pure comprare

Darkless
22-08-2019, 17:03

Ci sono software che ti fanno da "client dei client" e ti gestiscono tutte le librerie.
Magari provane qualcuno giusto per fare il punto della situazione, poi levalo.

ChioSa
22-08-2019, 17:04
Azz celeste lo volevo pure comprareProssima settimana sono due titoli indie veramente interessati :D

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Vincenzo77
22-08-2019, 17:50

Direi davvero due ottimi titoli, continuo a non capire però la politica di Epic, di questo passo nessuno comprerà più giochi perché li aspetterà in regalo :asd:

Arkhan74
22-08-2019, 18:58
Grazie ad Epic la mia Wishlist si sta assottigliando sempre di più :sofico:

Darkless
22-08-2019, 20:53
Direi davvero due ottimi titoli, continuo a non capire però la politica di Epic, di questo passo nessuno comprerà più giochi perché li aspetterà in regalo :asd:

Dipende. Piuttosto che usare il client Epic me li compro tranquillamente :asd:
La politica è semplice: abbiamo il client e il supporto più demmerda in circolazione, non sappiamo manco implementare un carrello e la selezione della lingua per i giochi e ci facciamo i cazzi vostri senza dirvelo ma vi regaliamo i giochi quindi hey, venite da noi anche se non miglioreremo il servizio manco nel prossimo secolo.

The_Silver
22-08-2019, 21:09
Dipende. Piuttosto che usare il client Epic me li compro tranquillamente :asd:
La politica è semplice: abbiamo il client e il supporto più demmerda in circolazione, non sappiamo manco implementare un carrello e la selezione della lingua per i giochi e ci facciamo i cazzi vostri senza dirvelo ma vi regaliamo i giochi quindi hey, venite da noi anche se non miglioreremo il servizio manco nel prossimo secolo.
Per quasi tutti i giochi che hanno regalato lo devi usare solo per scaricarli, dopo si avviano anche senza il client Epic, infatti neanche a me piace ma così ottengo bei giochi quasi DRM-free e senza dover tenere spyware in esecuzione. :D

Silent Bob
23-08-2019, 09:46
Concordo con The_Silver
Non ho quasi mai più riaperto il client fino a quando non ho dovuto disinstallare il gioco (o per loro aggiornamenti).

Magari fosse così, ad honor del vero di tutti i titoli che hanno regalato me ne son interessati e me ne interessano si o no alcuni, Thimbleweed ad esempio installato e giocato subito, World of Goo ripreso (poi mollato perché cambiava lingua quando gli pareva), a citarne 2.

Stesso discorso con Gog, Uplay e Origin, ma volendo anche con Steam attraverso H&B (e ci son anche altri siti ma non sono iscritto).

Silent Bob
23-08-2019, 14:41
Con qualche ora di lavoro ti fai un file Excel professionalissimo con tutte le liste. Personalmente ho ordinato il tutto per "data di acquisto", ma con un pulsante posso mettere in ordine alfabetico, filtrare per genere, installazione, se li ho completati ecc.ecc.
Su Excel è facile, il problema è la quantità , son circa 130 titoli (poi sì, c'è chi ne avrà come minimo il doppio del mio, ma son sempre 130 titoli circa)
a me basta l'elenco e via.

Poi ovviamente ci devo aggiungere gli altri (da GOG in poi come detto), solo per avere un'idea precisa di tutti i giochi che ho (comprati e non) tra i vari launcher
Ci sono software che ti fanno da "client dei client" e ti gestiscono tutte le librerie.
Magari provane qualcuno giusto per fare il punto della situazione, poi levalo.

sinceramente non ne conosco, e non so manco se so affidabili, volevo provare per scrupolo tempo fa un programma che sistemava l'elenco Steam per i vari generi dei giochi (Picchiaduro, avventure grafiche, FPS e così via) ma poi non ho più fatto niente.

Vincenzo77
23-08-2019, 16:09
Il nuovo client di gog, galaxy 2.0 permette di integrare le librerie di gog, steam, uplay, origin e epic. È in beta ma ti puoi ancora iscrivere credo.

Balfour76
23-08-2019, 18:03
Il nuovo client di gog, galaxy 2.0 permette di integrare le librerie di gog, steam, uplay, origin e epic. È in beta ma ti puoi ancora iscrivere credo.

Anche XBox Live e PlayStation Network.
Inoltre ho letto che ci sono dei plug-in per Blizzard e Bethesda.

Er_Laziale
23-08-2019, 19:19
Ci sono una serie di plug-in open source per tutti i maggiori store compres Humble e Twitch oltre a quelli già citati.

UnicoPCMaster
23-08-2019, 20:09
Fico, non pensavo ci fossero già. :D

paolodekki
23-08-2019, 21:07
Su Excel è facile, il problema è la quantità , son circa 130 titoli (poi sì, c'è chi ne avrà come minimo il doppio del mio, ma son sempre 130 titoli circa)
a me basta l'elenco e via.

Poi ovviamente ci devo aggiungere gli altri (da GOG in poi come detto), solo per avere un'idea precisa di tutti i giochi che ho (comprati e non) tra i vari launcher

sinceramente non ne conosco, e non so manco se so affidabili, volevo provare per scrupolo tempo fa un programma che sistemava l'elenco Steam per i vari generi dei giochi (Picchiaduro, avventure grafiche, FPS e così via) ma poi non ho più fatto niente.

A me sono più del triplo. Comunque basta copiare incollare le lista degli acquisti di ogni piattaforma, pulire i dati e ricopiarli su excel. 1 volta ti basta per la vita.
P.s. ma gog galaxy 2.0 quando esce? Lo sto aspettando...

Silent Bob
24-08-2019, 09:25
A me sono più del triplo. Comunque basta copiare incollare le lista degli acquisti di ogni piattaforma, pulire i dati e ricopiarli su excel. 1 volta ti basta per la vita.
P.s. ma gog galaxy 2.0 quando esce? Lo sto aspettando...

Lo immaginavo e lo so che c'è chi ha molti più titoli di me, ma quando mi son creato l'account Steam avevo un pc mio, ora mi appoggio su quello di altri che ovviamente non posso riempire di dati (anzi, il portatile fa pure fatica con certi giochi), probabilmente ne avrei presi altri ma vabbè.

Cmq sto Galaxy 2.0 sarà affidabile? non c'ho prescia di installarlo.
PS: non avevo letto, non immaginavo fosse una mega libreria, ottimo.

Dinofly
24-08-2019, 22:16

La funzione delle piattaforme di digital delivery è l'aggregazione, l'utilità delle stesse per il consumatore dipende dal numero di applicazioni che riescono ad aggregare in un unica interfaccia.
Va da se che una piattaforma nascente, che entra in un mercato presidiato, deve costruirsi una massa critica di applicazioni disponibili (e questo già lo ha fatto), ma deve anche sovvenzionare gli utenti (supply side), ovvero il lato piattaforma che il money side (sviluppatori) vuole andare a colpire.

In poche parole la strategia epic prevede di convincere molti sviluppatori all'esclusiva, temporale, sul loro store. Ma devono avere numeri elevati per convincerli (e pagarli meno), offrire giochi gratuiti è un modo per alimentare gli "account attivi" e andare dagli sviluppatori con una forza contrattuale diversa.

Epic ha dalla sua il fatto che potrà fare leva sul asset unreal engine, in modo crescente, per alimentare la propria piattaforma. Offrire UE gratis in cambio dell'esclusiva gli permettere di passare dal 5% di royalties sulle revenues attuale al 20 e passa % che hanno le piattaforme di DD.

Ghigi
26-08-2019, 13:28
Episodio 1 del DLC Fate of Atlantis: Fields Of Elysium (AC Odyssey), gratis su Uplay/Ubi Store fino al 1° Settembre.

Vivisector
26-08-2019, 15:44
Disponibili ora su epic:
Hyper Light Drifter e Mutant Year zero Road to Eden

Prossimo gioco free Fez

a me importa talmente poco che ho saltato una settimana senza accorgemene e non ho preso questi due gratis :sofico:

Dantor
26-08-2019, 15:47

Io mi ero iscritto alla beta, ma non mi è arrivata poi più nessuna mail di partecipazione :(

ulukaii
26-08-2019, 16:14
Io mi ero iscritto alla beta, ma non mi è arrivata poi più nessuna mail di partecipazione :(
Vengono mandante a scaglioni. Anche io, ad esempio, mi son inscritto alla beta fin dalla prima disponibilità e non mi è ancora arrivato nulla ;)

obogsic
26-08-2019, 16:21
Episodio 1 del DLC Fate of Atlantis: Fields Of Elysium (AC Odyssey), gratis su Uplay/Ubi Store fino al 1° Settembre.

Ottimo, in attesa che tra qualche anno regalino Odyssey:D

Darius_84
26-08-2019, 16:53

Non riesco a prenderlo, mi da errore.
Forse si può prendere solo se si possiede il gioco base?

Silent Bob
26-08-2019, 17:38
Non riesco a prenderlo, mi da errore.
Forse si può prendere solo se si possiede il gioco base?

Pure io non ci riuscivo , ma a me perfino non appariva in notizie, poi ho semplicemente cliccato sulla news, mi ha aperto una pagina del browers e poi da lì ho cliccato ed aggiunto.

In effetti non si capisce tutto sto giro per un gioco, mi pare il casino che si fa per The Witcher su GOG

andry18
26-08-2019, 17:50
Provate seguendo questo link
https://register.ubisoft.com/acod-dlc-giveaway/it-IT

_MegadetH
26-08-2019, 19:15

aggiunto in libreria dal sito, ma dall'uplay client non lo vedo in libreria, magari perchè non ho la versione base.

Qualche info in più presa da ubisoft.com:

26 August 2019
Get The Fate of Atlantis – Episode 1 for free!
XBOXPC UPLAYPC STEAM

PS4 will be available from August 27th

From August 26th to September 1st, we're giving away the Fields of Elysium, first episode of The Fate of Atlantis DLC, for FREE.

Discover the paradise of Elysium and what sinister secrets are hiding behind its beautiful façade.

[2019-08-26] ACO Atlantis DLC for free time map

In addition, the Season Pass is 50% off from August 27th until September 1st. The Season Pass includes the full Legacy of the First Blade and Fate of Atlantis story arcs plus Assassin's Creed® III Remastered!

The Assassin's Creed Odyssey base game is required to access season pass content, including the Fields of Elysium episode.

Darius_84
26-08-2019, 19:50

Col tuo link ha funzionato.
Grazie

ulukaii
26-08-2019, 20:06
The Assassin's Creed Odyssey base game is required to access season pass content, including the Fields of Elysium episode.
Per forza, non si tratta di un gioco, ma del primo dei 3 DLCs che compongono il pacchetto su Atlantide. E' richiesto il gioco base perché ti appaia in libreria su Uplay (o nell'elenco su Informazioni Account) e non puoi giocarlo senza il gioco base perché non si tratta di roba standalone.

Oggi hai riscattato quel DLC, se in futuro acquisterai (o regaleranno) Odyssey base, allora il DLC ti apparirà in elenco.

PS: se avete Odyssey su Steam, Fields of Elysium è free anche lì. Basta andare sulla pagina (https://store.steampowered.com/app/937892/Assassins_Creed_Odyssey__The_Fate_of_Atlantis/) e premere Scarica.

bubba99
26-08-2019, 21:21
a me importa talmente poco che ho saltato una settimana senza accorgemene e non ho preso questi due gratis :sofico:

peccato, soprattutto per il secondo dei due che è un titolo recente e piuttosto valido :)

Silent Bob
28-08-2019, 09:27
il 29 su Epic daranno Celeste ed Inside, quest'ultimo è il "seguito" di Limbo?
Limbo lo avevo iniziato per poi non proseguirlo, volevo sapere se è inerente a quello, o semplicemente il lavoro degli stessi sviluppatori.

PS: se avete Odyssey su Steam, Fields of Elysium è free anche lì. Basta andare sulla pagina (https://store.steampowered.com/app/937892/Assassins_Creed_Odyssey__The_Fate_of_Atlantis/) e premere Scarica.

Io comunque ci ho provato ma niente, direttamente dalla UBisoft ci son riuscito, ma sulla versione su Steam no.

Er_Laziale
28-08-2019, 09:37
Limbo lo avevo iniziato per poi non proseguirlo, volevo sapere se è inerente a quello, o semplicemente il lavoro degli stessi sviluppatori.

E' più un sequel spirituale. Puoi goderlo serenamente senza aver giocato pienamente Limbo.

ulukaii
28-08-2019, 11:42
Io comunque ci ho provato ma niente, direttamente dalla UBisoft ci son riuscito, ma sulla versione su Steam no.
Su Steam non puoi riscattarlo se non hai il gioco base, ti darà errore.

Silent Bob
29-08-2019, 11:01
E' più un sequel spirituale. Puoi goderlo serenamente senza aver giocato pienamente Limbo.
Ok, limbo è carino ma non fa proprio per me, mentre questo mi era piaciuto molto di più da subito
Su Steam non puoi riscattarlo se non hai il gioco base, ti darà errore.
Alla fine l'avevo letto da qualche parte ma poi ho avuto conferma anche da te.

Orso.
29-08-2019, 12:18
Se può interessare, ieri sera ho aperto il client di uplay e mi ha proposto il dlc. Click su icona rimanda ad una pagina web con un altro pulsante a forma di PC per riscattare il DLC. Non lo visualizzo però nella libreria.

bubba99
29-08-2019, 15:07
Se può interessare, ieri sera ho aperto il client di uplay e mi ha proposto il dlc. Click su icona rimanda ad una pagina web con un altro pulsante a forma di PC per riscattare il DLC. Non lo visualizzo però nella libreria.

Come detto prima, non lo visualizzi nella libreria perché non hai il gioco base, quando comprerai AC O (o lo regaleranno) avrai anche automaticamente il DLC

ChioSa
29-08-2019, 16:18
su epic store disponibili inside e celeste :)
prossimi due titoli The End Is Nigh e ABZU

Silent Bob
29-08-2019, 18:50
segnalo anche Dirt Rally via H&B

Andry1980
29-08-2019, 19:40
Grazie raga! ;)

Emopunk
29-08-2019, 19:49

Ottimo, grazie!

killeragosta90
01-09-2019, 20:04
Cazzarola mi son perso Dirt Rally :doh: :doh: :cry:

Vivisector
01-09-2019, 20:37
ecco dirt rally è stato un bel colpo

Andry1980
01-09-2019, 20:39
Cazzarola mi son perso Dirt Rally :doh: :doh: :cry:

Non hai sottoscritto la discussione? Ti dovrebbero arrivare le mail quando viene inserito un nuovo messaggio.

killeragosta90
02-09-2019, 07:53
Non hai sottoscritto la discussione? Ti dovrebbero arrivare le mail quando viene inserito un nuovo messaggio.

Il problema è che l'avevo visto ma mi son proprio dimenticato :doh:

Fable
02-09-2019, 08:13
ohhhhhh........poverino

itachi23
02-09-2019, 08:38

Ti invio la chiave in pvt...

Fabes
02-09-2019, 10:20

cosa è H&B?

IlCavaliereOscuro
02-09-2019, 10:21
cosa è H&B?

Humble Bundle

Andry1980
02-09-2019, 13:26

Grande! ;)

killeragosta90
03-09-2019, 02:53

Grazie mille anche qui!!

Silent Bob
05-09-2019, 19:34
Son disponibili The End is Nigh e Abzu, la prossima settimana Conarium, inutile dire che non conosco nessuno dei tre.

obogsic
05-09-2019, 19:43
Per chi ha il Amazon prime sono riscattabili su Twitch i giochi di settembre:
Yoku's Island Express!
Stealth Inc 2: A Game of Clones
Chicken Assassin: Reloaded
Manual Samuel

A parte forse il primo niente di realmente interessante imho.

Wolland
05-09-2019, 20:47
Son disponibili The End is Nigh e Abzu, la prossima settimana Conarium, inutile dire che non conosco nessuno dei tre.

Credo solo Abzu abbia una qualche rilevanza, ma non si sa mai :D

Per chi ha il Amazon prime sono riscattabili su Twitch i giochi di settembre:
Yoku's Island Express!
Stealth Inc 2: A Game of Clones
Chicken Assassin: Reloaded
Manual Samuel

A parte forse il primo niente di realmente interessante imho.

Pare anche a me :( Vabbè, a caval donato... (ma il livello mi pare stia scendendo da tempo, peccato)

obogsic
05-09-2019, 21:11
[QUOTE=Wolland;46377339

Pare anche a me :( Vabbè, a caval donato... (ma il livello mi pare stia scendendo da tempo, peccato)[/QUOTE]

Quoto.
A questo punto meglio che ne siano uno o al max due anziché quattro, ma che sia di rilievo.

ChioSa
12-09-2019, 17:49
Su epic disponibile Conarium... prossima settimana una sorpresa a tema Batman :eek:

Sybyl
12-09-2019, 19:03
Endless Space - Collection

su HB

bubba99
12-09-2019, 19:27
Su epic disponibile Conarium... prossima settimana una sorpresa a tema Batman :eek:

Grazie per avermelo ricordato.

PS: se guardi bene si riconosce nell'immagine Batman AC(nella casella del collo), 2 batman Lego, e quello che a me sembra Batman AK , ma non credo sarà quest'ultimo in regalo.

Andry1980
12-09-2019, 19:29
prossima settimana una sorpresa a tema Batman :eek:

Bene bene così finalmente provo a giocarne qualcuno di sti Batman! :fagiano:

Orso.
12-09-2019, 20:12
Endless Space - Collection

su HB

Grazie :)

Androua
13-09-2019, 18:05
https://store.steampowered.com/app/887400/THE_GREAT_GEOMETRIC_MULTIVERSE_TOUR/?curator_clanid=6250352

Silent Bob
15-09-2019, 08:54
Come notato tempo fa, altro gioco passato gratis via H&B ora disponibile gratis direttamente da Steam

Se non l'avete preso c'è di nuovo Dirt Rally gratis, non so per quanto ma come al solito una volta aggiunto vi rimane

bubba99
15-09-2019, 20:13
Come notato tempo fa, altro gioco passato gratis via H&B ora disponibile gratis direttamente da Steam

Se non l'avete preso c'è di nuovo Dirt Rally gratis, non so per quanto ma come al solito una volta aggiunto vi rimane

Grazie, l'avevo preso su HB ma non avevo riscattato il codice su steam per farlo più in là, pensando che bastasse renderlo visibile per impedire che scadesse, ma non era così. :D

Silent Bob
17-09-2019, 18:48
GTA San Andreas è possibile trovarlo gratis via ROCKSTAR GAME LAUNCHER !!!

Ma ahimè lo prenderò, ho ancora la versione originale su PS2 e rientrava tra i primi Bundle che comprai anni orsono su Steam.

Non sia mai poi che questo Launcher sia utile qualcosa, tipo una versione finalmente decente per PC di GTA 4

_MegadetH
18-09-2019, 08:28
GTA San Andreas è possibile trovarlo gratis via ROCKSTAR GAME LAUNCHER !!!

Ma ahimè lo prenderò, ho ancora la versione originale su PS2 e rientrava tra i primi Bundle che comprai anni orsono su Steam.

Non sia mai poi che questo Launcher sia utile qualcosa, tipo una versione finalmente decente per PC di GTA 4

Grazie! Corro a scaricare :)

Silent Bob
18-09-2019, 09:30
Grazie! Corro a scaricare :)

E che non ho mai avuto Xbox e Ps3, altrimenti lo avrei preso per ogni console.

Dimenticavo, ci vuole ovviamente l'account Rockstar, se avete quello Social Club, beh è quello là.

~Blissard~
18-09-2019, 11:01
...

Oppure ad una collection Red dead redemption :stordita:

Silent Bob
18-09-2019, 17:10
Come detto io m'accontenterei del primo RDR, a cui non ho giocato, anche se si sta parlando ultimamente (Vabbè si dicono tante cose) che vorrebbero farne un remake (Ps5?) per collegare meglio i 2 titoli.

Io ho giocato RDR2 senza particolarmente conoscere la storia dell'1, ma verso la fine avevo già capito che era una sorta di prequel, ed infatti ho verificato che è così.

Cmq che cosa vorrei da Rockstar?
Un remake dei 2 Manhunt, soprattutto il 2ndo che non finì perché mi si bloccava, il remake di Bully (e magari il seguito) , e magari anche i 2 GTA iniziali, più che altro London perché ci giocai pochissimo.

Orso.
18-09-2019, 20:39
Gta 1 e Gta 2 anni fa, non ricordo per festeggiare quale occasione, li davano gratis, scaricandoli dal sito rockstar. Adesso dalle stesse pagine mi sembra si possano scaricare solo le demo...

Silent Bob
19-09-2019, 09:15
Gta 1 e Gta 2 anni fa, non ricordo per festeggiare quale occasione, li davano gratis, scaricandoli dal sito rockstar. Adesso dalle stesse pagine mi sembra si possano scaricare solo le demo...

sì era così, ma ai tempi capitò che il mio vecchio pc cominciò a far le bizze e non feci in tempo di prendere le versioni in DL made in rockstar.

Ho ancora in giro per casa il CD originale del 2, e chiaramente è facile pure trovare entrambi i giochi.

Ma avrei preferito averli su Steam direttamente, chissà appunto se ora li rimetteranno lì

Jammed_Death
19-09-2019, 16:07
mi sono perso qualcosa? La sorpesa a tema batman è diventato un banner più grande e poi nulla

ulukaii
19-09-2019, 16:20
mi sono perso qualcosa? La sorpesa a tema batman è diventato un banner più grande e poi nulla
https://www.epicgames.com/store/it/collection/batman-free-week

Jammed_Death
19-09-2019, 16:23

nel launcher non risulta, strano

nickdc
19-09-2019, 16:23
Mi dice "qualcosa è andato storto" quando faccio il checkout

Jammed_Death
19-09-2019, 16:25
Mi dice "qualcosa è andato storto" quando faccio il checkout

pure a me

ulukaii
19-09-2019, 16:29
Non so che dirti, se non che avran fatto qualche casino e sistemeranno.

Mi son limitato a linkarti la pagina web, da lì non riesci a riscattarlo?

mac_pry
19-09-2019, 16:30
lo diceva pure a me ma alla fine risultano registrati comunque nella libreria. andate tranquilli =D

nickdc
19-09-2019, 16:33
Si infatti mi sono appena arrivate le mail di conferma.

Wolland
19-09-2019, 16:35
Dal launcher ho appena preso:

Batman: Arkham Collection

Batman™: Arkham Asylum Game of the Year Edition
Batman™: Arkham City - Game of the Year Edition
Batman™ Arkham Knight

The LEGO Batman Trilogy Pack

LEGO Batman: The Videogame
LEGO Batman 2: DC Super Heroes
LEGO Batman 3: Beyond Gotham

Circa 100 euro di giochi :eek: Vediamo se sarà tutto ok...

Phoenix Fire
19-09-2019, 16:51
epic lancia la sua piccola bomba :D

GabrySP
19-09-2019, 17:23
mi ha dato errore e adesso mi ritrovo in libreria centinaia di giochi (credo siano tutti i titoli Epic Store :eek: )

intanto mi scarico Borderlands 3

Jammed_Death
19-09-2019, 17:25
mi ha dato errore e adesso mi ritrovo in libreria centinaia di giochi (credo siano tutti i titoli Epic Store :eek: )

intanto mi scarico Borderlands 3

sei stato selezionato e hai vinto magari? :D

obogsic
19-09-2019, 17:28
epic lancia la sua piccola bomba :D

ammazza! Piccola!?!?!
E anche al prossimo giro si va alla grande con Everything e Metro 2033 redux!

GabrySP
19-09-2019, 17:38
sei stato selezionato e hai vinto magari? :D

me li toglieranno di sicuro
però quelli che riesco a scaricare rimangono giocabili per sempre (tranne quelli con Denuvo che durano una settimana :cry: )

c'è qualche esclusiva decente che non abbia Denuvo?

Silent Bob
19-09-2019, 17:46
Si pensava un gioco solo ma 6! Più che Epic, EPICO!

Gabry, fossi in te farei uno screen, quando mai ricapita di avere 100 giochi gratis, seppur momentaneamente!

Prossima settimana Metro 2033 Redux e Everything, il primo interessante, l'altro non lo conosco poi molto.

fraussantin
19-09-2019, 18:05
Si pensava un gioco solo ma 6! Più che Epic, EPICO!

Gabry, fossi in te farei uno screen, quando mai ricapita di avere 100 giochi gratis, seppur momentaneamente!

Prossima settimana Metro 2033 Redux e Everything, il primo interessante, l'altro non lo conosco poi molto.Dovevano scusarsi del keylogger di borderland 3

Silent Bob
19-09-2019, 18:27
Dovevano scusarsi del keylogger di borderland 3

avevo letto di questa cosa

Andry1980
19-09-2019, 19:25

Grandissimo regalo! Corro a installare. :eek:

bubba99
19-09-2019, 19:55
Dovevano scusarsi del keylogger di borderland 3

Questo è male, io non lo sapevo. :O
Però al prossimo giro avrebbero potuto dare anche metro LL redux... non per lamentarmi è che ci stanno viziando.

Life bringer
19-09-2019, 20:16
Mi sembra un po' pretestuoso dar la colpa a Epic per il keylogger su Borderlands 3, calcolando che sarebbe come ritenere steam responsabile per un eventuale keylogger installato da un gioco nel suo shop...
Qui la colpa è tutta di Gearbox e\o 2K games :rolleyes:

Darkless
19-09-2019, 20:31
Mi sembra un po' pretestuoso dar la colpa a Epic per il keylogger su Borderlands 3, calcolando che sarebbe come ritenere steam responsabile per un eventuale keylogger installato da un gioco nel suo shop...
Qui la colpa è tutta di Gearbox e\o 2K games :rolleyes:

In teoria... in pratica quando sai che epic è la prima a cercare di fregarti dati in ogni modo un pensierino ce lo fai. E a pensar male raramente si sbaglia :asd:

~Blissard~
20-09-2019, 07:36
Tutti quanti si fregano i nostri dati, non solo EPIC :rolleyes:

ulukaii
20-09-2019, 08:23
Occhio a non mettere tutto nello stesso calderone.

Il caso del "keylogger" non riguarda direttamente Epic, ma è frutto di una scelta del publisher (2K) ed è sostanzialmente una variante maggiormente intrusiva di Denuvo.

alexbilly
20-09-2019, 08:37
Dal launcher ho appena preso:

Batman: Arkham Collection

Batman™: Arkham Asylum Game of the Year Edition
Batman™: Arkham City - Game of the Year Edition
Batman™ Arkham Knight

The LEGO Batman Trilogy Pack

LEGO Batman: The Videogame
LEGO Batman 2: DC Super Heroes
LEGO Batman 3: Beyond Gotham

Circa 100 euro di giochi :eek: Vediamo se sarà tutto ok...

presi! Ma non penso che avrò la forza di rigiocarli per l'ennesima volta :asd:

_MegadetH
20-09-2019, 08:54
Epic ci sta "abbuffando" di bei giochi :D Interessante anche il fatto che puoi aggiungere i giochi loggandoti dal sito senza necessariamente scaricarti il client. Ho fatto il conto da dicembre 2018 ad oggi sono arrivato a 39 giochi gratis. Ma sapete fino a quando andrà avanti questa cosa dei giochi regalati?

ulukaii
20-09-2019, 09:40
Ma sapete fino a quando andrà avanti questa cosa dei giochi regalati?
Dicembre 2019.

_MegadetH
20-09-2019, 14:32
Dicembre 2019.Ah bene ne vedremo ancora delle belle per un altro po'. 😃

Vivisector
20-09-2019, 15:14
chi non aveva la serie arkham ha ricevuto davvero un bel regalo

Wolland
20-09-2019, 17:54
presi! Ma non penso che avrò la forza di rigiocarli per l'ennesima volta :asd:

chi non aveva la serie arkham ha ricevuto davvero un bel regalo

Sì, bellissimo!
Una marea di roba... anche troppa, visto il tempo ridotto... da dove iniziereste?

Silent Bob
20-09-2019, 18:18
Sì, bellissimo!
Una marea di roba... anche troppa, visto il tempo ridotto... da dove iniziereste?

a sto punto se regalano anche il prequel (e gli spin off) da quello :D

Antimo96
20-09-2019, 18:41
Sì, bellissimo!

se ti riferisci alla serie Arkham, in assenza di tempo, potresti giocare anche solo a Arkham City e Arkham Knight. Il prequel non è stato realizzato dalla rocksteady, buon gioco, ma non è necessario per la trama della trilogia. Il primo ha una trama alla fine molto semplice e lineare, sicuramente il più debole della trilogia.
Ovviamente, sarebbe meglio giocare tutti e 3+ origins.

Vivisector
21-09-2019, 16:42
Sì, bellissimo!

anche se non sono in ordine cronologico dovresti fare origins-asylum-city

in ogni caso giocateli perché sono davvero bei giochi.

Darkless
21-09-2019, 16:56
Sì, bellissimo!

Tieni presente che dopo il primo che giochi gli altri essendo un more of the same potrebbero facilmente romperti le balle quindi scegli bene quello che potrebbe essere l'unico che giocherai :asd:

obogsic
21-09-2019, 21:22
Tieni presente che dopo il primo che giochi gli altri essendo un more of the same potrebbero facilmente romperti le balle quindi scegli bene quello che potrebbe essere l'unico che giocherai :asd:

parole sante, sparati il migliore e non ci pensare!

AlexMM
23-09-2019, 12:06
veramente tanta roba Epic :eek: tutto gratis quindi io parto dal presupposto che come ce li hanno dati con altrettanta facilità possano toglierceli, cercherò di selezionare bene a cosa giocare

29Leonardo
23-09-2019, 12:22
parole sante, sparati il migliore e non ci pensare!

per me il migliore è AA.

Wolland
23-09-2019, 14:49
Grazie a tutti, ma in pratica da quel che ho capito posso mettere da parte solo la serie Lego e dovrò giocare tutti gli altri 3 episodi :D

Mega Man
25-09-2019, 09:00
Sì, bellissimo!

Io farei Asylum - City - Knight, così ti godi anche il miglioramento del gameplay. Asylum è il primo, ma nel suo piccolo merita molto.
Dura meno essendo più lineare rispetto ai sequel (che hanno aggiunto la componente "open world"), quindi dovresti finirlo in relativamente poche ore, credo sulle 20 senza stare a cercare tutti i segreti. La grafica regge ancora bene, metti dettagli massimi e goditela.

Origins (il prequel) non è incluso, vedendo le pagine singole dei giochi sembra che City sia la versione completa (GOTY), mentre Knight dovrebbe essere quella standard, comunque tanta roba!

Silent Bob
25-09-2019, 14:38
oh, GOG se svegliata dopo un bel pò di tempo, Freespace 2 Gratis
https://www.gog.com/game/freespace_2

obogsic
25-09-2019, 21:40
Leggevo che adesso danno anche i dlc nella collection gratuita.
Vale anche per chi l'ha riscattato prima che li includessero?
Qualcuno che ha riscattato i primi giorni ha provato a vedere se c'è il season pass?

ChioSa
25-09-2019, 21:52
Leggevo che adesso danno anche i dlc nella collection gratuita.

Vale anche per chi l'ha riscattato prima che li includessero?

Qualcuno che ha riscattato i primi giorni ha provato a vedere se c'è il season pass?I DLC sono disponibili per tutti anche per chi ha riscattato i giochi precedentemente ;)

obogsic
25-09-2019, 21:54
Grazie!

Daytona
25-09-2019, 22:19
dal 26 su epic ...

https://images.gog.com/5ce02a450ed46472f85e171fe3f8f6b09addb5c8b10e09cbe2e80a5ae9e5172b_product_card_v2_mobile_slider_639.jpg

:eek: ;)

ChioSa
26-09-2019, 12:17
dal 26 su epic ...

https://images.gog.com/5ce02a450ed46472f85e171fe3f8f6b09addb5c8b10e09cbe2e80a5ae9e5172b_product_card_v2_mobile_slider_639.jpg

:eek: ;)Beh metro credo sia la terza quarta volta che lo regalano :asd:

Arkhan74
26-09-2019, 12:33
Non credo abbiano mai regalato il Redux, o sbaglio?

ChioSa
26-09-2019, 12:38
Non credo abbiano mai regalato il Redux, o sbaglio?

hai ragione :doh:

Thanatos.
26-09-2019, 14:28
I DLC sono disponibili per tutti anche per chi ha riscattato i giochi precedentemente ;)

Scusatemi, vi state riferendo ai dlc di Arkham Asylum e Arkham City?

Darkless
26-09-2019, 14:31
Scusatemi, vi state riferendo ai dlc di Arkham Asylum e Arkham City?

Quelli c'eran già. Hanno aggiunto i DLC di Arkham Knight

nickdc
26-09-2019, 14:33
Quelli c'eran già. Hanno aggiunto i DLC di Arkham Knight

Dove si prendono i dlc?

ChioSa
26-09-2019, 14:37
Dove si prendono i dlc?Non devi fare nulla... Hanno rilasciato un update del gioco di 14gb che integra tutti i dlc

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Silent Bob
26-09-2019, 17:00
la prossima settimana altro gioco che non conosco, MINIT

Vivisector
27-09-2019, 14:22
azz anche metro, si danno da fare

ChioSa
27-09-2019, 15:13
azz anche metro, si danno da fare

si stanno muovendo benissimo ma cosa succederà quando terminerà questa regalia? riusciranno a migliorare il client e ad allinearlo per funzioni a steam?

Darkless
27-09-2019, 15:48
si stanno muovendo benissimo ma cosa succederà quando terminerà questa regalia? riusciranno a migliorare il client e ad allinearlo per funzioni a steam?

Perchè lavorare sul client quando hai fondi infiniti per comprarti le esclusive ?

ulukaii
27-09-2019, 17:02
Per ora con la roadmap han fatto che far fagotto delle date stimate e catalogar tutto tra "up next" per la roba che aggiungeranno nel breve/medio periodo e "future dev" per la roba da qui a chissà quando, tanto era inutile continuare a indicare date e poi far slittare di ulteriori mesi.

Sviluppi futuri (del launcher e dello store) ne discuteranno al... GDC del 2020 (quindi metà marzo).

Darkless
27-09-2019, 17:43
Per ora con la roadmap han fatto che far fagotto delle date stimate e catalogar tutto tra "up next" per la roba che aggiungeranno nel breve/medio periodo e "future dev" per la roba da qui a chissà quando, tanto era inutile continuare a indicare date e poi far slittare di ulteriori mesi.

Sviluppi futuri (del launcher e dello store) ne discuteranno al... GDC del 2020 (quindi metà marzo).

http://ilnostrospazio.altervista.org/wp-content/uploads/2016/12/elisabetta-sticazzi.png

ulukaii
27-09-2019, 17:49
:asd:

skadex
27-09-2019, 17:56
Io mi accontenterei che inizassero a fissare la velocità di download; rispetto a tutti gli altri client epic va a poco più di un terzo della velocità disponibile.
Il mio nipotino vuole giocare a fortnite ma non ci riesce quasi mai perchè ogni volta giga e giga di aggiornamenti che scarica a velocità pre adsl.

bubba99
28-09-2019, 13:15
Non devi fare nulla... Hanno rilasciato un update del gioco di 14gb che integra tutti i dlc

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk

Quindi li troverò direttamente installando AK, quando deciderò di giocarci (aka avrò tempo) anche se in libreria ho la versione liscia?

ChioSa
28-09-2019, 15:19
Quindi li troverò direttamente installando AK, quando deciderò di giocarci (aka avrò tempo) anche se in libreria ho la versione liscia?

si :)
fonte: https://twitter.com/Nibellion/status/1176135721213673472?s=19

_MegadetH
29-09-2019, 14:14
Io mi accontenterei che inizassero a fissare la velocità di download; rispetto a tutti gli altri client epic va a poco più di un terzo della velocità disponibile.

Il mio nipotino vuole giocare a fortnite ma non ci riesce quasi mai perchè ogni volta giga e giga di aggiornamenti che scarica a velocità pre adsl.Si la velocità è scandalosa. Quando mio cugino vuole giocare con me a fortnite ci perdo un sacco di tempo ogni volta a scaricare l'update anche solo per scaricare 500mb.

Vivisector
01-10-2019, 11:40
Perchè lavorare sul client quando hai fondi infiniti per comprarti le esclusive ?

esclusive che durano 4-5 mesi talvolta? Nosense.

Giulio_P
01-10-2019, 15:09
mi e' arrivata adesso una email da isthereanydeal riguardo a questo giveaway per gli iscritti a twitch prime:
Adam Wolfe All Episodes (Episodes 1-4)
Deadlight Director’s Cut
Serial Cleaner
Stranger Things 3: The Game
The Walking Dead: Michonne

pero' andando su twitch non li vedo.. come mai?

Vincenzo77
01-10-2019, 15:11
mi e' arrivata adesso una email da isthereanydeal riguardo a questo giveaway per gli iscritti a twitch prime:
Adam Wolfe All Episodes (Episodes 1-4)
Deadlight Director’s Cut
Serial Cleaner
Stranger Things 3: The Game
The Walking Dead: Michonne

pero' andando su twitch non li vedo.. come mai?

Se non sbaglio partono versole 19 di sera.

ChioSa
01-10-2019, 17:20
disponibili i giochi su twitch prime e sorpresa delle sorprese fornisce un seriale per il riscatto di The Walking Dead: Michonne su epic games :eek:

Vincenzo77
01-10-2019, 17:23
disponibili i giochi su twitch prime e sorpresa delle sorprese fornisce un seriale per il riscatto di The Walking Dead: Michonne su epic games :eek:

Lo preferivo su twitch...

ChioSa
01-10-2019, 17:45
Più che altro mi stupisce che regalano un game su una piattaforma rivale... Boh

bubba99
02-10-2019, 15:53
Su Epic, Auto Chess e Dauntless gratis (quest'ultimo lo era già, ma nessuno dei 2 è in vetrina usate il campo cerca)

Darkless
02-10-2019, 18:25
Su Epic, Auto Chess e Dauntless gratis (quest'ultimo lo era già, ma nessuno dei 2 è in vetrina usate il campo cerca)

pensa, solo poco tempo fa non avresti potuto farlo :asd:

bubba99
02-10-2019, 18:27
pensa, solo poco tempo fa non avresti potuto farlo :asd:

Non so bene perché... ma sapevo che lo avresti detto :D

Er_Laziale
03-10-2019, 17:49
Minit disponibile gratis su Epic.
Settimana prossima Surviving Mars (con somma gioia di chi continua a essere abbonato al monthly). :mbe:

bubba99
04-10-2019, 12:02
Settimana prossima Surviving Mars (con somma gioia di chi continua a essere abbonato al monthly). :mbe:

Grazie, interessante il prossimo titolo in regalo, immagino però sarà la versione standard.

Silent Bob
04-10-2019, 12:25
per me rientrano sempre nei titoli "e che robbè?" che magari prima o poi proverò.

AlexAlex
04-10-2019, 12:45

Settimana prossima Surviving Mars (con somma gioia di chi continua a essere abbonato al monthly). :mbe:A questo punto non mi stupirebbe a breve battletech...

Comunque ottimo Surviving Mars che già mi tentava

Silent Bob
04-10-2019, 15:43
Non è un gioco gratis, ma praticamente oggi proprio la Rockstar ha pubblicizzato l'arrivo su PC di RDR2 (e quindi conferma su quello che si diceva ai tempi dell'uscita del Launcher) per chi fosse interessato esce il 5 Novembre.

Non oso pensare quanto spazio serva ma ancor di più non mi immagino che Mod usciranno fuori.

FrancoBit
04-10-2019, 15:49
Non è un gioco gratis, ma praticamente oggi proprio la Rockstar ha pubblicizzato l'arrivo su PC di RDR2 (e quindi conferma su quello che si diceva ai tempi dell'uscita del Launcher) per chi fosse interessato esce il 5 Novembre.

Non oso pensare quanto spazio serva ma ancor di più non mi immagino che Mod usciranno fuori.

Oh Maronnnnnn, così all'improvviso!

Silent Bob
04-10-2019, 16:01
direttamente dalla pg FB:
RED DEAD REDEMPTION 2 is coming to PC November 5th

Pre-purchase Red Dead Redemption 2 for PC starting next week on Wednesday October 9th via the Rockstar Games Launcher to get special bonuses including free Rockstar PC titles, free upgrades to the Premium Editions of Red Dead Redemption 2 and more. Download the Rockstar Games Launcher now to get a free copy of GTA San Andreas (offer ends October 8th).

The first game in the Red Dead Redemption series to be featured on the PC platform, Red Dead Redemption 2 for PC features a range of graphical and technical enhancements for increased immersion along with new Bounty Hunting Missions, Gang Hideouts, Weapons and more.

For full details, visit the Rockstar Newswire: http://rsg.ms/ff280c5

se andate nella pagina sul sito ufficiale hanno scritto tante cose interessanti che vi consiglio di leggere, tra cui 2 titoli gratis via Launcher per un periodo breve di tempo (tra quelli citati) e che farà parte anche di Google Stadia.

Io rimango sempre curioso, non tanto sulle specifiche tecniche, ma dello spazio che servirà per installarlo, escludendo patch e update vari.

PS: e come spesso succede via PC, se ci saranno ulteriori cose non trovate nel gioco, salteranno fuori.

il_joe
04-10-2019, 16:37

se andate nella pagina sul sito ufficiale hanno scritto tante cose interessanti che vi consiglio di leggere, tra cui 2 titoli gratis via Launcher per un periodo breve di tempo (tra quelli citati) e che farà parte anche di Google Stadia.

Io rimango sempre curioso, non tanto sulle specifiche tecniche, ma dello spazio che servirà per installarlo, escludendo patch e update vari.

PS: e come spesso succede via PC, se ci saranno ulteriori cose non trovate nel gioco, salteranno fuori.
ottimo!!!
speriamo sia ottimizzato come GTA5 (e non come GTA4..........)

Darkless
04-10-2019, 18:05
Dato che dubito lo regalino la domanda è: che diavolo c'azzecca nel thread dei giochi gratuiti ?

Life bringer
04-10-2019, 18:40
Dato che dubito lo regalino la domanda è: che diavolo c'azzecca nel thread dei giochi gratuiti ?

C'azzecca perchè se ho capito bene sarà esclusiva EGS, per un mese :asd:

E la cosa a te non può che far piacere!

ulukaii
04-10-2019, 18:49

Non proprio, EGS è solo uno degli store digitali in cui sarà possibile acquistare in preorder il gioco e giocarlo dal 5 novembre, così come altri store elencati e così come sarà anche uno dei titoli giocabili su Stadia al lancio.

Di fatto la piattaforma di lancio è RSC e 1 mese dopo arriverà pure su Steam (la quale passerà comunque per RSC).

Silent Bob
04-10-2019, 18:52

Dato che l'ho scritto in parte c'entra, come scritto sopra:
"tra cui 2 titoli gratis"
se lo acquistate nel periodo di tempo scritto nella pagina, i giochi parto dai vari vecchi GTA + Bully e Max Payne.

Quindi, se uno ordina e prende il gioco, ha la possibilità di avere altri 2 giochi gratis, 3 in totale contando se avete preso prima San Andreas.

Alfa89
04-10-2019, 19:12

Avendo un pc vetusto ma con fibra, Google Stadia mi interessa molto.

Volevo provare il PS Now .... mi hanno consigliato di lasciar perdere.

Darkless
04-10-2019, 19:19
Dato che l'ho scritto in parte c'entra, come scritto sopra:
"tra cui 2 titoli gratis"
se lo acquistate nel periodo di tempo scritto nella pagina, i giochi parto dai vari vecchi GTA + Bully e Max Payne.

Quindi, se uno ordina e prende il gioco, ha la possibilità di avere altri 2 giochi gratis, 3 in totale contando se avete preso prima San Andreas.

:mc:

Per quel che mi interessa potrebbe essere esclusiva EGS anche 10 anni :asd:
Semmai la rottura di cazzo è per tutti il Rockstar launcher come doppio DRM a prescindere da dove lo acquisti.

Silent Bob
04-10-2019, 19:41
:mc:

Come vuoi Darkless, ma a conti fatti i giochi gratuiti ci sono, seppur dietro l'acquisto :D

bubba99
04-10-2019, 20:34
per me rientrano sempre nei titoli "e che robbè?" che magari prima o poi proverò.

Comunque Surviving Mars non è che sia sconosciuto(posso capire minit), anzi: city builder su Marte, basta andare su youtube e guardare qualche video per farsi un'idea veloce. Tropico sarebbe stato forse più divertente, ma mi intriga molto di più questo per l'ambientazione che uno della serie Tropico (tanto sono fondamentalmente un more of the same da qullo che so).

Wolland
04-10-2019, 20:55
Comunque Surviving Mars non è che sia sconosciuto(posso capire minit), anzi: city builder su Marte, basta andare su youtube e guardare qualche video per farsi un'idea veloce. Tropico sarebbe stato forse più divertente, ma mi intriga molto di più questo per l'ambientazione che uno della serie Tropico (tanto sono fondamentalmente un more of the same da qullo che so).

Grazie dello spunto, non sapevo nemmeno fosse tipo Tropico (ne ho giocati un paio e sì, si somigliano ma sono molto carini). Aspettiamo il 10 :)

Su Epic ho visto anche free "The Cycle" (credo sparatutto sci-fi).

Silent Bob
05-10-2019, 10:55
Comunque Surviving Mars non è che sia sconosciuto(posso capire minit).
semplicemente non sto troppo appresso a certi tipi di giochi.

bubba99
05-10-2019, 12:52
Grazie dello spunto, non sapevo nemmeno fosse tipo Tropico (ne ho giocati un paio e sì, si somigliano ma sono molto carini). Aspettiamo il 10 :)

E' degli stessi sviluppatori (Haemimont Games) solo che non puoi costruire la tua arma atomica, la tua fabbrica di sigari.... :D Però pur non essendo un capolavoro, è stato migliorato nel tempo dando seguito alle richieste dei fan e vedo che c'è anche una parte esplorativa in cui scoprire "segreti" sparsi su Marte.

Su Epic ho visto anche free "The Cycle" (credo sparatutto sci-fi). Ora lo aggiungo, grazie.

semplicemente non sto troppo appresso a certi tipi di giochi.
Ok ma per questo basta guardare un paio d'immagini per capire il genere di appartenenza, a prescindere da se lo giocherai o meno. Anche io per GNOG ho detto: cos'è? E in effetti non l'ho ancora capito.:D

Silent Bob
05-10-2019, 13:14
Grazie per The Cycle, aggiunto.

Ok ma per questo basta guardare un paio d'immagini per capire il genere di appartenenza, a prescindere da se lo giocherai o meno. Anche io per GNOG ho detto: cos'è? E in effetti non l'ho ancora capito.:D

Se è per questo quando un gioco mi interessa un minimo cerco ogni minima informazione, ma mi trovo in un topic dove vedo molta gente che sta appresso a certi tipi di giochi di cui io non metto mano da eoni (o non mi piacciono proprio) e faccio prima a chiedere per avere una risposta esaustiva, che cercare info qua e là. Come Gnog del resto :D

bubba99
07-10-2019, 21:20
RobocraftX (https://store.steampowered.com/app/1078000/RobocraftX/) ora free to play doventerà a pagamento, chiunque lo aggiunga(non ho ben capito se è necesario installarlo) prima del rilancio del gioco lo manterrà nella propria libreria steam per sempre.

This next bit is important:

ANYONE WHO ALREADY HAS A COPY OF THE GAME WILL KEEP THEIR COPY, FOR FREE, FOREVER.

ANYONE WHO HAS THE GAME IN THEIR STEAM LIBRARY BETWEEN NOW AND THE 17th WILL ALSO KEEP THEIR COPY, FOR FREE, FOREVER.

SO - TELL YOUR FRIENDS OR ANYONE YOU THINK MAY BE INTERESTED TO OWN THE GAME IN FUTURE, THAT RIGHT NOW IS THE LOWEST PRICE THE GAME WILL EVER BE (i.e. FREE!) AND TO GET IT NOW.

We’ll be posting repeated posts in the coming weeks about the name and price change so nobody misses the opportunity to get the game for free whilst it is free.

NB: Along with this change we’ll remove the limits on block counts in the Inventory.

Mc®.Turbo-Line
08-10-2019, 20:45
Chiedo scusa se lo scrivo qui, ma volevo chiedere se anche voi state avendo problemi con Twitch Prime. In pratica non vedo più i giochi che avevo riscattato. (P.S. sono sempre cliente Amazon Prime, non ho mai disdetto.)

Edit. Risolto disinstallando e reinstallando il client. Grazie.

tobyaenensy
08-10-2019, 20:58
Chiedo scusa se lo scrivo qui, ma volevo chiedere se anche voi state avendo problemi con Twitch Prime. In pratica non vedo più i giochi che avevo riscattato.

vedo la libreria come al solito

Bruce Deluxe
08-10-2019, 21:10
Chiedo scusa se lo scrivo qui, ma volevo chiedere se anche voi state avendo problemi con Twitch Prime. In pratica non vedo più i giochi che avevo riscattato. (P.S. sono sempre cliente Amazon Prime, non ho mai disdetto.)

mi è capitato tempo fa, sloggati e riloggati dovresti risolvere,
altrimenti sloggati, disinstalla e reinstalla il client :)

Mc®.Turbo-Line
08-10-2019, 21:13
vedo la libreria come al solito

mi è capitato tempo fa, sloggati e riloggati dovresti risolvere,
altrimenti sloggati, disinstalla e reinstalla il client :)

Grazie , ho risolto disinstallando e reinstallando il client :D

Vincenzo77
09-10-2019, 13:22
Su Uplay gratis Rabbids Coding.

https://register.ubisoft.com/rabbids-coding/it-IT

Fabes
09-10-2019, 13:26

Edit. Risolto disinstallando e reinstallando il client. Grazie.

Non sapevo esistesse un client, io ho semrpe fatto tutto dal sito web o dal cellulare (che ha funzionalità molto ridotte)
A cosa serve il client?

DarkMage74
09-10-2019, 14:00
Non sapevo esistesse un client, io ho semrpe fatto tutto dal sito web o dal cellulare (che ha funzionalità molto ridotte)
A cosa serve il client?

a installare i giochi?

itachi23
09-10-2019, 14:24
a installare i giochi?

Perchè si installano? non si tengono solo per collezione?

Altair[ITA]
09-10-2019, 17:09

-
quoto

Emopunk
09-10-2019, 17:43

;46423646']-
quoto

Certo che sì, non diciamo baggianate! :sofico: