View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
Su fanatical è riscattabile gratuitamente su steam Peaky Blinders: Mastermind :)
Bene.
L'aveva già regalato Amazon prime; la cosa strana è che Fanatical chiede di linkare il profilo Steam perchè la chiave è Steam, ma su Steam il gioco non c'è più. :D
Bene.
L'aveva già regalato Amazon prime; la cosa strana è che Fanatical chiede di linkare il profilo Steam perchè la chiave è Steam, ma su Steam il gioco non c'è più. :D
mah io non ho linkato nulla (almeno non oggi :stordita:) ho riscattato il gioco tramite chiave :boh:
mah io non ho linkato nulla (almeno non oggi :stordita:) ho riscattato il gioco tramite chiave :boh:
Nel profilo dovresti poter vedere se risulta già fatto il link all'account steam, perché richiedono sempre il link a steam, salvo poi poterlo scollegare subito dopo.
Nel profilo dovresti poter vedere se risulta già fatto il link all'account steam, perché richiedono sempre il link a steam, salvo poi poterlo scollegare subito dopo.
si ho controllato e risulta collegato l'account... però confermo che ho riscattato il gioco copiando la chiave e incollandola dentro steam :boh:
si ho controllato e risulta collegato l'account... però confermo che ho riscattato il gioco copiando la chiave e incollandola dentro steam :boh:
É normale, ti dà sempre una chiave da riscattare come fosse un acquisto.
Prime Gaming
The Beast Inside
Icewind Dale: Enhanced Edition
Ghost Pilots
Crossed Swords
Epic
Mordhau
Second Extinction
Prime Gaming
The Beast Inside
Icewind Dale: Enhanced Edition
Ghost Pilots
Crossed Swords
Di The Beast Inside danno chiave GOG ;)
Di The Beast Inside danno chiave GOG ;)
È bello?
Devo ancora provarlo, magari oggi lo metto in download.
ah, ma... si provano anche??? :stordita:
(disse quello che ha fuso Total War Warhammer I e II, Two Point Hospital, Bomber Crew, etc... etc... :ciapet: )
PS: io, nei miei vaghi ricordi, ho la sensazione che tempo fa qualcuno avesse regalato anche Satelite Reign... può essere o è un vaneggiamento come per Knights of Pen and Paper?
tobyaenensy
14-04-2023, 13:58
PS: io, nei miei vaghi ricordi, ho la sensazione che tempo fa qualcuno avesse regalato anche Satelite Reign... può essere o è un vaneggiamento come per Knights of Pen and Paper?
Humble secondo me visto che ce l'ho in libreria su steam.
Provato the Beast Inside sembra molto figo!
Altair[ITA]
18-04-2023, 18:27
https://store.steampowered.com/app/226620/Desktop_Dungeons/
Steam
Desktop Dungeons
13,99€ Free
Epic:
Beyond Blu
e Never Alone (me lo trovo già in libreria).
Edit:
Usciti anche quelli di Prime Gaming:
Metal Slug 4
Beholder 2
Ninja Master's
Terraformers
Epic:
Beyond Blu
e prossima settimana Breathedge: ero lì ad attendere che scendesse di prezzo.... ottimo
e prossima settimana Breathedge: ero lì ad attendere che scendesse di prezzo.... ottimo
Lo avevano già regalato (però con Prime) se non erro. Me ne sono trovato una copia su Galaxy dove ho tutte le librerie raccolte
NeverKnowsBest
20-04-2023, 23:16
;48174499']https://store.steampowered.com/app/226620/Desktop_Dungeons/
Grazie perché avevo visto la “news” ma poi lo avevo dimenticato e non ricordavo quale fosse il gioco free. Ovviamente recuperato :D
Lo avevano già regalato (però con Prime) se non erro. Me ne sono trovato una copia su Galaxy dove ho tutte le librerie raccolte
han regalato diverse cosette interessanti con il prime, però io non ce l'ho :)
han regalato diverse cosette interessanti con il prime, però io non ce l'ho :)
A saperlo prima, potendo, ti avrei dato volentieri la mia copia :D
Epic:
Beyond Blu
Edit:
Usciti anche quelli di Prime Gaming:
Metal Slug 4
Beholder 2
Ninja Master's
Terraformers
Never alone l'ho anche finito. Molto carino
Ma sia Metal Slug 4 che Ninja Master's no si trovano su altri store, nemmeno su GOG.
Fanno parte di qualche pacchetto SNK che ho perso?
Ho un DVD cono tutti i Metal Slug usciti su PC ma in digitale non li trovo in vendita.
DarkMage74
23-04-2023, 08:41
Ma sia Metal Slug 4 che Ninja Master's no si trovano su altri store, nemmeno su GOG.
Fanno parte di qualche pacchetto SNK che ho perso?
Ho un DVD cono tutti i Metal Slug usciti su PC ma in digitale non li trovo in vendita.
non so perchè non ci siano su steam, ma li vedo sullo store Microsoft
Metal Slug 4 credo di averne scoperto l'esistenza solo l'altro giorno quando l'ho riscattato e no, non faceva parte di nessun altro pacchetto SNK che mi risulti
DLC Minion Masters - Arise! su steam
Windtears
24-04-2023, 16:56
https://store.steampowered.com/app/450110/Amigdala/
amigdala free su steam
Altair[ITA]
25-04-2023, 16:53
https://store.steampowered.com/app/2349250/Violations_Will_Be_Punished/
Non so se fosse già stato segnalato o meno in passato Police Stories: The Academy (https://store.steampowered.com/app/1986760/Police_Stories_The_Academy/), su Steam.
E' una versione breve e gratis del gioco intero Police Stories, e funziona da Tutorial e prequel al gioco.
Oltre al tutorial, ha anche 4 missioni mi sembra
Altair[ITA]
26-04-2023, 11:19
https://store.steampowered.com/app/2252820/Locked_In_Mind/
;48180844']https://store.steampowered.com/app/2252820/Locked_In_Mind/
Grazie.
Non so se fosse già stato segnalato o meno in passato Police Stories: The Academy (https://store.steampowered.com/app/1986760/Police_Stories_The_Academy/), su Steam.
E' una versione breve e gratis del gioco intero Police Stories, e funziona da Tutorial e prequel al gioco.
Oltre al tutorial, ha anche 4 missioni mi sembra
Sono demo, ci mettono un "prequel" o cose del genere davanti per non chiamarle con il loro nome :rolleyes:
Wizard10
26-04-2023, 12:55
;48180844']https://store.steampowered.com/app/2252820/Locked_In_Mind/
lo vedo a 1,99
lo vedo a 1,99
Confermo che era gratis prima e ora lo prezza a 0,99
Edit
Violations Will Be Punished su steam
Altair[ITA]
26-04-2023, 15:22
Violations Will Be Punished su steam
il nuovo gioco creato dal nostro amato ziosilvio :D
Windtears
26-04-2023, 21:39
prendeteli per ora con le molle perché ho trovato il leak su steamgifts senza fonte, questi i prossimi giochi dati da amazon prime gaming:
May 4
Samurai Showdown IV
Super Sidekicks
Star Wars: Rogue Squadron 3D
May 11
Lake
Last Resort
Planescape Torment: Enhanced Edition
Robo Army
May 18
3 Count Bout
Kardboard Kings
Alpha Mission 2
The Almost Gone
May 25
Agatha Knife
Lila's Sky Ark
King of the Monsters 2
Kizuna Encounter
Che lagna sta roba snk...
Wizard10
27-04-2023, 00:04
https://store.steampowered.com/app/1949180/Nocturama/
gratis...ed italiano
Wizard10
27-04-2023, 00:05
prendeteli per ora con le molle perché ho trovato il leak su steamgifts senza fonte, questi i prossimi giochi dati da amazon prime gaming:
May 4
Samurai Showdown IV
Super Sidekicks
Star Wars: Rogue Squadron 3D
May 11
Lake
Last Resort
Planescape Torment: Enhanced Edition
Robo Army
May 18
3 Count Bout
Kardboard Kings
Alpha Mission 2
The Almost Gone
May 25
Agatha Knife
Lila's Sky Ark
King of the Monsters 2
Kizuna Encounter
3 count bout e super sidekicks bellissimi giochi da sala giochi:ave:
Silent Bob
27-04-2023, 19:31
E ne mancano di titoli, ad un amico che molti di quei titoli non se li ricorda, gli ho fatto proprio rivedere SS 2 qualche settimana fa.
Che lagna sta roba snk...
Diciamo che usano un emulatore che non è granché e potevano darli tutti assieme, o cmq tot game assieme un pò alla volta.
Maggior parte dei titoli che ho provato per cavoli miei anni e anni fa. Dopo averci giocato tanto in sala giochi.
Su Epic
Breathedge e un altro gioco con DLC.
Lollauser
27-04-2023, 23:17
Su Epic
Breathedge e un altro gioco con DLC.e prossima settimana 3 titoli che fanno ancora più pietà del solito, mi pare...
e prossima settimana 3 titoli che fanno ancora più pietà del solito, mi pare...
Effettivamente nell'ultimo periodo batte un po' magra...
e prossima settimana 3 titoli che fanno ancora più pietà del solito, mi pare...
per me dovrebbero ridurre la cadenza e passarla da settimanale a mensile e regalare giochi AA come Prey, Breathedge Remnant from the ashes, Subnautica ecc (che sono buonissimi giochi) e più saltuariamente AAA per attirare gente, e risparmiare soldi sui "giochi" che servono solo a riempire il buco settimanale, che immagino tengano sù come cadenza solo per avere flusso costante di accessi (settimanali anziché mensili, nella speranza che poi la gente compri da loro).
Comunque ci sono anche i 4 giochi Prime:
Grime
Sengoku
Magician Lord
Looking for aliens (piattaforma Legacy)
Lollauser
28-04-2023, 10:25
Mi rifarò con Torment a maggio, ma solo per nostalgia :D
AlexAlex
28-04-2023, 11:29
per me dovrebbero ridurre la cadenza e passarla da settimanale a mensile e regalare giochi AA come Prey, Breathedge Remnant from the ashes, Subnautica ecc (che sono buonissimi giochi) e più saltuariamente AAA per attirare gente, e risparmiare soldi sui "giochi" che servono solo a riempire il buco settimanale, che immagino tengano sù come cadenza solo per avere flusso costante di accessi (settimanali anziché mensili, nella speranza che poi la gente compri da loro).Magari qualche gioco sperano anche di vendervelo... 😁
Silent Bob
28-04-2023, 12:26
per me dovrebbero ridurre la cadenza e passarla da settimanale a mensile e regalare giochi AA come Prey, Breathedge Remnant from the ashes, Subnautica ecc (che sono buonissimi giochi) e più saltuariamente AAA per attirare gente, e risparmiare soldi sui "giochi" che servono solo a riempire il buco settimanale, che immagino tengano sù come cadenza solo per avere flusso costante di accessi (settimanali anziché mensili, nella speranza che poi la gente compri da loro).
basterebbe anche ogni 2 settimane , siamo abituati male (drogati quasi :D ), con la distribuzione settimanale, quindi ogni 2 con uno o due giochi decenti, poi magari un solo giorno al mese con tot. giochi buoni tutti assieme.
Ad ogni modo non ho voglia ma se mi mettessi a scegliere quanti di quei giochi mi piacciono e quanti manco guardo...
Senza contare quelli di cui so che son di pregevole fattura e manco mi interessano.
Su Steam gratis:
Antbassador
IndependANT
Octodad (Student Edition)
Snakedate
Under The Moon (gog)
https://www.gog.com/en/game/under_the_moon
alexbilly
28-04-2023, 16:38
Su Steam gratis:
Antbassador
IndependANT
Octodad (Student Edition)
Snakedate
oggi è la giornata mondiale delle bestie e non lo so?
Silent Bob
04-05-2023, 16:15
Settimanali Epic:
Against All Odds
Kao the Kangaroo (+ qualche DLC gratis)
Horizon Chase Turbo (già regalato, + 1 DLC Gratis)
La prossima settimana immagino ci sarà altro oltre il Bundle di Sims 4
Settimanali Epic:
Against All Odds
Kao the Kangaroo (+ qualche DLC gratis)
Horizon Chase Turbo (già regalato, + 1 DLC Gratis)
La prossima settimana immagino ci sarà altro oltre il Bundle di Sims 4
Grazie.
Invece non vedo ancora disponibili i giochi Prime... :confused:
Windtears
04-05-2023, 17:37
Grazie.
Invece non vedo ancora disponibili i giochi Prime... :confused:
adesso si, ho riscattato poco fa su prime gaming.
Age of Wonders 4 Special Godir Helmet per Steam, richiede il gioco base:
https://www.paradoxinteractive.com/games/age-of-wonders-4/about
Sign up to receive your in-game Special Godir Helmet* along with Age of Wonders 4 exclusive News and Special Offers!
* Sign-up bonus only available for Steam.
DLC HUMANKIND™ - Pacchetto Meraviglie Para Bellum per Steam, richiede il gioco base:
https://store.steampowered.com/app/2320210/HUMANKIND__Pacchetto_Meraviglie_Para_Bellum/
World of Warships — Free hololive production Intro Pack per Steam, richiede il gioco base:
https://store.steampowered.com/app/2387856/World_of_Warships__Pacchetto_introduttivo_gratuito_hololive_production/
Altair[ITA]
10-05-2023, 06:52
https://store.steampowered.com/app/1340180/Sherwood_Extreme/
Altair[ITA]
11-05-2023, 10:26
https://www.fanatical.com/it/game/hotshot-racing?utm_source=Fanatical%20Newsletter&utm_campaign=May%20Madness%20-%20Hotshot%20Racing%20Giveaway%20-%20May%202023&utm_medium=email&langRedirect=en
gratis
The Sims™ 4 The Daring Lifestyle Bundle
DLC, su Epic
Silent Bob
12-05-2023, 09:37
Segnalo che ci son altri giochi Amazon gratis.
DLC, su Epic
Ho notato che c'è anche un altro add-on gratuito, ma forse lo era già, quello natalizio.
zla_Stobb
12-05-2023, 20:16
su epic sono tornati i giochi misteriosi, speriamo sia un modo per dire che la qualità si stia per alzare :sofico:
alexbilly
12-05-2023, 20:18
su epic sono tornati i giochi misteriosi, speriamo sia un modo per dire che la qualità si stia per alzare :sofico:
o magari vogliono solo concentrare tutti gli insulti il giovedi alle 17 invece che centellinarli nel corso della settimana :asd:
o magari vogliono solo concentrare tutti gli insulti il giovedi alle 17 invece che centellinarli nel corso della settimana :asd:Da quello che si è capito (dai segnali lanciati su Twitter) riproporranno nuovamente di Death Stranding (Director's Cut?) :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
alethebest90
12-05-2023, 21:24
DLC, su Epic
non avevo fatto caso che the sims 4 è scaricabile gratuitamente, quindi questo addon è una buona aggiunta per chi ci gioca
Da quello che si è capito (dai segnali lanciati su Twitter) riproporranno nuovamente di Death Stranding (Director's Cut?) :boh:
ovviamente solo dopo che l'ho preso con lo scorso mensile di Humble, lì mortacci loro :sofico:
o magari vogliono solo concentrare tutti gli insulti il giovedi alle 17 invece che centellinarli nel corso della settimana :asd:
Da qualche parte avevo letto che sarà un gioco al giorno per tutta la settimana dei mega-sconti/saldi
Lollauser
13-05-2023, 16:08
Se titoloni sarà tutta roba già regalata, altrimenti mezzi indie o cose del genere...inutile illudersi
Silent Bob
13-05-2023, 16:56
Se titoloni sarà tutta roba già regalata, altrimenti mezzi indie o cose del genere...inutile illudersi
Probabilmente ci sarà forse un titolone, al massimo 2, qualche titolo riciclato e indie, oramai è una prassi.
Come era stato detto tempo fa in questo topic, se cambiassero politica (meno giochi ma di qualità) ogni mese non sarebbe male.
OT
... se cambiassero politica (meno giochi ma di qualità) ogni mese non sarebbe male.
Se cambiasse il Mondo, si producesse meno robaccia e più di qualità, non sarebbe male :rolleyes:
FINE OT :D
alethebest90
15-05-2023, 10:25
Probabilmente ci sarà forse un titolone, al massimo 2, qualche titolo riciclato e indie, oramai è una prassi.
Come era stato detto tempo fa in questo topic, se cambiassero politica (meno giochi ma di qualità) ogni mese non sarebbe male.
che poi era la politica di Amazon e gia la rimpiango :rolleyes:
Silent Bob
15-05-2023, 10:25
Se cambiasse il Mondo, si producesse meno robaccia e più di qualità, non sarebbe male :rolleyes:
Tra le 2 cose, la più semplice rimane quella con Epic, molto più alla portata.
che poi era la politica di Amazon e gia la rimpiango :rolleyes:
giusto, "ERA"
Silent Bob
16-05-2023, 15:53
Se avete DiRT Rally 2.0 su Steam:
DiRT Rally 2.0 – Sweden (Rally Location)
Fino al 29 Maggio
alexbilly
16-05-2023, 16:29
Se avete DiRT Rally 2.0 su Steam:
DiRT Rally 2.0 – Sweden (Rally Location)
Fino al 29 Maggio
dovrebbero esserci anche Germany e Finland, li vedo in sconto a -100% come Sweden. Ovviamente chi aveva comprato la complete ha già tutto.
zla_Stobb
16-05-2023, 17:04
stando a billbilkun epic fará il contrario, speriamo che almeno un paio siano decenti :D
EXCLUSIVE
Remember this tweet ?
There will be a surprise this year,
We won't get 4 giveaways during EGS Mega Sale 2023 like usual but,
We're getting 8* !
*2 giveaways per week
See you on May 18th to discover the 2 first giveaways
Silent Bob
16-05-2023, 17:38
dovrebbero esserci anche Germany e Finland, li vedo in sconto a -100% come Sweden. Ovviamente chi aveva comprato la complete ha già tutto.
Certamente per chi ha il gioco completo non ha interesse, poi per chi lo ha acquistato penso che i DLC gratuiti son sempre accettati. Quando ho postato io sapevo solo Sweden.
stando a billbilkun epic fará il contrario, speriamo che almeno un paio siano decenti :D
aspettiamo giovedì e vediamo cosa uscirà fuori, certamente non immagino ci sarà qualche X titolo che mi piace, ma chissà.
Windtears
16-05-2023, 19:57
https://gg.deals/freebie/metro-last-light-giveaway-will-launch-on-may-18-on-steam/
Ho visto che Epic il primo gioco lo sbloccherà alle 17:00.
Gli altri non li sbloccavano alle 18? :confused: Ricordo male?:confused:
No a memoria hanno sempre rilasciato alle 17.00 :boh:
Silent Bob
17-05-2023, 15:26
E' capitato fossero stati rilasciati prima, ma non dopo.
Lollauser
17-05-2023, 15:36
Indiscrezioni?
io sono rimasto alla DC di Death Stranding
EDIT: partiamo subito con un bel rotfl, Sims 4 bundle :rolleyes:
Silent Bob
17-05-2023, 16:32
Indiscrezioni?
boh, sinceramente quando son i 15 giochi a natale preferisco saperlo prima, poi se qualcuno trova info ok, ma tanto manca 1 giorno
Sims 4 che è uno dei pochi regalati da EA stesso.
Darius_84
17-05-2023, 16:34
Indiscrezioni?
io sono rimasto alla DC di Death Stranding
Il bundle di sims 4 è quello di questa settimana, o ne daranno un altro con differenti dlc da domani?
Er_Laziale
17-05-2023, 16:39
Domani sembra praticamente certo DS. Non si sa ancora se la DC o la normale.
Lollauser
17-05-2023, 16:41
Il bundle di sims 4 è quello di questa settimana, o ne daranno un altro con differenti dlc da domani?
Non ne ho la più pallida idea sorry :stordita:
zla_Stobb
17-05-2023, 17:13
non so se é giá stato postato
https://store.steampowered.com/app/2056220/Bloody_Hell/
disponibile anche su gog
Oggi steam mi ha notificato che hanno rimosso la chiave di The Surge acquistata non ricordo dove su indicazioni date in questo post (roba di pochi centesimi).
Niente di che, giusto per segnalarlo.
Il codice prodotto di un prodotto di Steam che hai attivato è stato rimosso dal tuo account.
29 set 2021
The Surge
La tua recente attivazione del codice prodotto è stata revocata a causa di problemi durante l'elaborazione del pagamento per questo articolo. I giochi associati a questo codice prodotto non saranno pertanto disponibili per l'utilizzo. Ciò potrebbe essere avvenuto a causa di un problema con il metodo di pagamento da te utilizzato per acquistare questo articolo da un rivenditore di terze parti, o a causa del metodo con cui tale rivenditore ha acquisito quel codice prodotto. Contatta il rivenditore da cui hai acquistato il prodotto per ricevere assistenza.
Se vuoi acquistare l'articolo, visita il Negozio di Steam. Altrimenti, puoi scegliere di eliminare i contenuti locali associati a questi giochi.
alexbilly
17-05-2023, 19:15
Gli sviluppatori hanno risposto alle domande dell'utenza e hanno detto che si è trattato di un errore e sostituiranno le chiavi entro 48h.
Edit: mi hanno già inviato la chiave sulla mail
confermo chiave inviata anche a me!
Appena ho due minutila riscatto.
confermo che è arrivata anche a me la email con la nuova key, la cosa curiosa è che avevo cancellato l'account poco tempo dopo l'acquisto, fortuna che avevo usato una email buona e non a tempo.
disponibile anche su gog
grazie.
https://gg.deals/freebie/metro-last-light-giveaway-will-launch-on-may-18-on-steam/
Grazie
No a memoria hanno sempre rilasciato alle 17.00 :boh:
E' capitato fossero stati rilasciati prima, ma non dopo.
Grazie, si vede che sto proprio invecchiando...
disponibile anche su gog
Grazie
Sempre su GoG, per chi non li avesse già riscattati in passato, ci sono anche altri 4 giochi gratis
Bullet Runner: The First Slaughter
Quake II RTX
POSTAL: Classic and Uncut
Wolfenstein: Enemy Territory
Li trovate facilmente cliccando sul banner Boomer Shooter in home page
zla_Stobb
18-05-2023, 13:07
da quello che dice il solito informato avrebbero cambiato idea e tornano ad essere 1 a settimana, anche se probabilmente aveva preso una cantonata e non vuole ammetterlo :stordita:
Bad News 🥺
It looks like the 4 bonus Epic Games giveaways of this year have been cancelled (just like the last giveaway of Mega Sale 2022 being replaced with Maneater)
Stay tuned for any updates
Giux-900
18-05-2023, 14:32
ore 19:00 di oggi 18maggio
Metro: Last Light Complete Edition (2013)
su Steam.
Lollauser
18-05-2023, 14:47
ore 19:00 di oggi 18maggio
Metro: Last Light Complete Edition (2013)
su Steam.
Regalato a suo tempo o stato a 2€ per un sacco di volte...la Redux poi.
Questa addirittura non è neanche la Redux ma la versione normale :doh:
Windtears
18-05-2023, 15:04
la regalano per i 10 anni e perché steam l'aveva tolta dal catalogo.
si chiama pubblicità gratis. :)
Gratis?
Porta sempre a casa :ciapet:
Altair[ITA]
18-05-2023, 15:36
tutto fa brodo:p
Giux-900
18-05-2023, 15:52
si, infatti ho sia la vers normale che la redux e neanche ricordo dove le ho prese (gratis)... però magari qualcuno che ancora gli manca può andare. gratisse :)
DEATH STRANDING su epic, hanno riesumato la versione liscia per l'occasione :D
Silent Bob
18-05-2023, 16:09
DEATH STRANDING su epic, hanno riesumato la versione liscia per l'occasione :D
vero, che delusione a prima botta!
alethebest90
18-05-2023, 16:24
che schifo altro che delusione, l'altra volta hanno fatto la cappellata di dare a pochi eletti la DC, adesso potevano anche farci il piacere :muro:
Silent Bob
18-05-2023, 19:09
che schifo altro che delusione, l'altra volta hanno fatto la cappellata di dare a pochi eletti la DC, adesso potevano anche farci il piacere :muro:
beh, magari l'altra volta tra un casino e l'altro qualcuno non riuscì a prenderlo quindi ci sta che lo ri-regalano, non è manco una novità di giochi regalati una seconda volta.
Sempre su GoG, per chi non li avesse già riscattati in passato, ci sono anche altri 4 giochi gratis
Bullet Runner: The First Slaughter
Quake II RTX
POSTAL: Classic and Uncut
Wolfenstein: Enemy Territory
Li trovate facilmente cliccando sul banner Boomer Shooter in home page
Grazie, ho visto anche
https://www.gog.com/en/game/weird_worlds_return_to_infinite_space_demo
Con Prime Gaming ci sono:
3 Count Bout
The Almost Gone
Kardboard Kings: Card Shop Simulator
alethebest90
19-05-2023, 08:06
beh, magari l'altra volta tra un casino e l'altro qualcuno non riuscì a prenderlo quindi ci sta che lo ri-regalano, non è manco una novità di giochi regalati una seconda volta.
il casino ci fu proprio con la DC, la versione normale è stata disponibile senza nessun problema...
Silent Bob
19-05-2023, 08:49
il casino ci fu proprio con la DC, la versione normale è stata disponibile senza nessun problema...
E lo ricordo, io non riuscii a prenderla per pochi minuti. Però è stato un problema che è durato parecchio.
A livello di intasamento server, è stato il secondo caso dopo GTA V, che io ad esempio riusci a sbloccare solo la sera.
Effettivamente ero convinto dessero la DC stavolta, che pezzenti (io comunque rientro tra gli eletti dell'altra volta)
alethebest90
19-05-2023, 09:22
E lo ricordo, io non riuscii a prenderla per pochi minuti. Però è stato un problema che è durato parecchio.
A livello di intasamento server, è stato il secondo caso dopo GTA V, che io ad esempio riusci a sbloccare solo la sera.
eh vabbe ce ne faremo una ragione...io intanto anche se l'ho riscattato gia l'altra volta non penso di giocarci, cerco sempre di prenderli completi
Effettivamente ero convinto dessero la DC stavolta, che pezzenti (io comunque rientro tra gli eletti dell'altra volta)
:ciapet:
Silent Bob
19-05-2023, 10:04
eh vabbe ce ne faremo una ragione...io intanto anche se l'ho riscattato gia l'altra volta non penso di giocarci, cerco sempre di prenderli completi
A me sinceramente non interessa farmene una ragione, ci devo giocare, ma devo prima sistemare i problemi con la GPU, ancora non risolti.
Ad esempio ieri giocato a Control mezz'ora e nessun problema, e manco la sera.
Sistemato ciò, termino Control, continuo a cercare qualche soluzione per WD 2 (che continua a uscire in automatico senza far niente), altrimenti lo disinstallo e passo ad altro.
ogni tanto , quando un gioco lo rendono nuovamente gratuito, ne aggiungono un altro, ieri no.
Lollauser
19-05-2023, 10:07
A me sinceramente non interessa farmene una ragione, ci devo giocare, ma devo prima sistemare i problemi con la GPU, ancora non risolti.
Ad esempio ieri giocato a Control mezz'ora e nessun problema, e manco la sera.
Sistemato ciò, termino Control, continuo a cercare qualche soluzione per WD 2 (che continua a uscire in automatico senza far niente), altrimenti lo disinstallo e passo ad altro.
Ma le temperature come sono? tieni i valori sotto controllo con qualche software?
La scheda è overclockata o pensi che chi te l'ha venduta lo possa avere fatto in passato?
Altrimenti l'unica soluzione è rasare il sistema secondo me, e reinstallare tutto da capo, se ne hai la possibilità. Anche se da come lo descrivi non sembra un problema software/driver, però almeno resettando escluderesti quella possibile causa.
Silent Bob
19-05-2023, 10:45
Ma le temperature come sono? tieni i valori sotto controllo con qualche software?
La scheda è overclockata o pensi che chi te l'ha venduta lo possa avere fatto in passato?
Altrimenti l'unica soluzione è rasare il sistema secondo me, e reinstallare tutto da capo, se ne hai la possibilità. Anche se da come lo descrivi non sembra un problema software/driver, però almeno resettando escluderesti quella possibile causa.
Nessun modifica a livello di Overclock e cose così, niente di niente, la scheda è arrivata nuova (ed imballata), ed ha funzionato bene per un bel periodo (da quando è stata acquistata, non ricordo il periodo però) e poi ha cominciato a fare così (e ripeto, curiosamente dopo aver installato WD 2, 2 mesi fa).
Mia sorella ha reinstallato i driver etc... ma il problema ieri mattina né ieri sera, lo ha fatto.
Ha un amico che se ne intende di queste cose (io da quando ho smesso di usare pc assiduamente anni fa, non mi ci metto più a smanettare per evitare casini), ma finora non è riuscito a contattarlo perché al momento sta all'estero.
Unica cosa che ho fatto ieri, e fare un log via software AMD , durante una sessione di gioco, ma non ho poi controllato.
Silent Bob
19-05-2023, 19:23
Su GOG:
Fiendish Freddy's Big Top o' Fun
per il solito tempo limitato
(si tratta di un gioco dell'89, ma con commenti non proprio favorevoli, leggendo ciò che hanno postato chi ci ha giocato)
Io all'epoca lo giocai su Amiga e mi divertì molto. Però è anche vero che a quei tempi ci si divertiva sempre con qualunque gioco, almeno per quanto mi riguarda.
Silent Bob
20-05-2023, 09:13
Io all'epoca lo giocai su Amiga e mi divertì molto. Però è anche vero che a quei tempi ci si divertiva sempre con qualunque gioco, almeno per quanto mi riguarda.
non è una critica al gioco in se, ma l'ottimizzazione, soprattutto del suono.
Fallout New Vegas Ultimate Edition su Epic
Fallout New Vegas Ultimate Edition su Epic
bene, chissà se passeranno a regalare i vecchi elder scroll
zla_Stobb
25-05-2023, 17:53
se proprio ci devono regalare qualcosa obsidian/microsoft gradire Pentiment :oink:
lo so è molto recente ma ormai lo avranno giocato tutti sul pass :stordita:
Windtears
25-05-2023, 18:18
https://store.steampowered.com/app/489630/Warhammer_40000_Gladius__Relics_of_War/
gratis fino all'1 giugno
Silent Bob
25-05-2023, 18:57
https://store.steampowered.com/app/489630/Warhammer_40000_Gladius__Relics_of_War/
gratis fino all'1 giugno
Anche HUE gratis
gratis fino all'1 giugno
Grazie!
Lo avevano già dato su Epic tempo addietro, ma tanto meglio averlo anche su Steam per il multiplay
Darkless
26-05-2023, 09:41
bene, chissà se passeranno a regalare i vecchi elder scroll
Arena e Daggerfall son già gratis, li rese free bethesda anni fa per gli anniversari. Puo' riscattarli anche su GoG
Ciuciciao
26-05-2023, 11:37
Su gog c'è una giveaway di Warhammer
https://www.gog.com/#giveaway
gratis fino all'1 giugno
Anche HUE gratis
Su gog c'è una giveaway di Warhammer
Grazie
Arena e Daggerfall son già gratis, li rese free bethesda anni fa per gli anniversari. Puo' riscattarli anche su GoG
New Vegas è stato un regalo gradito mi mancava, non credo proseguiranno con fallout 4 , quindi se passano alla saga degli elder scroll, portebbero regalare Morrowind o Oblivion, mi riferivo a questi.
New Vegas è stato un regalo gradito mi mancava, non credo proseguiranno con fallout 4 , quindi se passano alla saga degli elder scroll, portebbero regalare Morrowind o Oblivion, mi riferivo a questi.
Morrowind è stato dato per il decennale, mi sembra; più probabile lo diano ancora, ma che diventi free come Arena o Daggerfall ci credo poco :stordita:
Silent Bob
26-05-2023, 12:08
Morrowind è stato dato per il decennale, mi sembra; più probabile lo diano ancora, ma che diventi free come Arena o Daggerfall ci credo poco :stordita:
Contando il poco interesse che ho per Elder Scroll, controllando su GoG ho appunto i gratuiti, e Morrowind + Oblivion tutte e 2 GOTY (presi mi pare via Amazon)
Lollauser
26-05-2023, 12:52
Arena e Daggerfall son già gratis, li rese free bethesda anni fa per gli anniversari. Puo' riscattarli anche su GoGyess
Peraltro di Daggerfall c'è anche la versione Unity, già moddata e molto migliorata graficamente, sempre free
Darkless
26-05-2023, 13:13
Oblivion la vedo improbabile, se non ancora fra un bel po' di anni. Però Morrowind potrebbe scapparci fra un po'.
su Steam
TGV Voyages Train Simulator
uno spin-off di Train Simulator dedicato al solo TGV francese. Se dalla pagina del negozio scrivete TGV, è il secondo risultato (il primo è uno degli oltre 700 DLC per Train Simulator...)
zla_Stobb
30-05-2023, 15:17
mi sembra non siano stati ancora postati i giochi di amazon prime di giugno
Sengoku 2 [Amazon Games App] - 1 giugno
Mutation Nation [Amazon Games App] - 1 giugno
Soccer Brawl [Amazon Games App] - 8 giugno
Over Top [Amazon Games App] - 8 giugno
The Super Spy [Amazon Games App] - 15 giugno
Top Hunter [Amazon Games App] - 15 giugno
SteamWorld Dig 2 [Amazon Games App] - 15 giugno
Neverwinter Nights: Enhanced Edition [Amazon Games App] - 22 giugno
Autonauts [Amazon Games App] - 22 giugno
Revita [Amazon Games App] - 22 giugno
Roguebook [Amazon Games App] - 29 giugno
Once Upon a Jester [Amazon Games App] - 29 giugno
Gems of Destiny: Homeless Dwarf [Legacy Games Code] - 29 giugno
ancora una volta la cosa più interessante è la remaster :stordita:
Silent Bob
30-05-2023, 16:06
mi sembra non siano stati ancora postati i giochi di amazon prime di giugno
Sengoku 2 [Amazon Games App] - 1 giugno
Mutation Nation [Amazon Games App] - 1 giugno
Soccer Brawl [Amazon Games App] - 8 giugno
Over Top [Amazon Games App] - 8 giugno
The Super Spy [Amazon Games App] - 15 giugno
Top Hunter [Amazon Games App] - 15 giugno
SteamWorld Dig 2 [Amazon Games App] - 15 giugno
Neverwinter Nights: Enhanced Edition [Amazon Games App] - 22 giugno
Autonauts [Amazon Games App] - 22 giugno
Revita [Amazon Games App] - 22 giugno
Roguebook [Amazon Games App] - 29 giugno
Once Upon a Jester [Amazon Games App] - 29 giugno
Gems of Destiny: Homeless Dwarf [Legacy Games Code] - 29 giugno
ancora una volta la cosa più interessante è la remaster :stordita:
io ancora non ho visto un titolo che mi piace sinceramente, e mi viene da sorridere pensando che tutta sta serie di titoli SNK son facilmente reperibili in altri modi e ancor più facilmente giocabili.
Manco ho visto se ho sbloccato gli ultimi usciti.
Lollauser
30-05-2023, 16:12
Oblivion la vedo improbabile, se non ancora fra un bel po' di anni. Però Morrowind potrebbe scapparci fra un po'.
Beh Oblivion GOTY è stato regalato l'anno scorso da Amazon
Epic di oggi si vocifera Midnight Ghost Hunt.
Darkless
01-06-2023, 07:40
Beh Oblivion GOTY è stato regalato l'anno scorso da Amazon
Intendevo proprio renderlo freeware
Intendevo proprio renderlo freeware
no io intendevo regalato da Epic(in un futuro prossimo), di quello stavo parlando.
Edit - System Shock Goodie Pack su GOG
https://www.gog.com/en/game/system_shock_goodie_pack
zla_Stobb
01-06-2023, 13:51
io ancora non ho visto un titolo che mi piace sinceramente, e mi viene da sorridere pensando che tutta sta serie di titoli SNK son facilmente reperibili in altri modi e ancor più facilmente giocabili.
Manco ho visto se ho sbloccato gli ultimi usciti.
i titoli snk servono solo per allungare il brodo e far uscire notizie "14 giochi gratis su amazon prime"
purtroppo anche loro hano abbassato l'asticella
Silent Bob
01-06-2023, 15:21
i titoli snk servono solo per allungare il brodo e far uscire notizie "14 giochi gratis su amazon prime"
sicuramente, ma voglio ribadire che io con gli emulatori ci ho avuto a che fare per anni, e sinceramente il sistema di emulazione che hanno scelto loro fa, almeno per quel che mi riguarda, abbastanza schifo.
Senza contare che, come avevo detto, potevano tranquillamente darli tutti assieme, come blocchi di giochi invece di fare così.
purtroppo anche loro hanno abbassato l'asticella
io rosico perché in passato qualche titolo che mi interessava lo avevano regalato ma non avevo Prime.
Che forse, probabilmente, ristaccherò a fine anno.
E se questo è l'andazzo, lo farò sicuramente.
Poi magari regaleranno qualcosa extra Amazon (nel senso per GOG o altri) e mi darà fastidio il doppio.
zla_Stobb
01-06-2023, 17:12
sicuramente, ma voglio ribadire che io con gli emulatori ci ho avuto a che fare per anni, e sinceramente il sistema di emulazione che hanno scelto loro fa, almeno per quel che mi riguarda, abbastanza schifo.
Senza contare che, come avevo detto, potevano tranquillamente darli tutti assieme, come blocchi di giochi invece di fare così.
io rosico perché in passato qualche titolo che mi interessava lo avevano regalato ma non avevo Prime.
Che forse, probabilmente, ristaccherò a fine anno.
E se questo è l'andazzo, lo farò sicuramente.
Poi magari regaleranno qualcosa extra Amazon (nel senso per GOG o altri) e mi darà fastidio il doppio.
idem, per dire mi sono perso blasphemous, non una cosa clamorosa ma almeno un gioco cosí al mese me lo aspetto, invece da qualche mese l'unica cosa "interessante" é la remaster di turno
Sì, uscito (Midnight Ghost Hunt "base") :burp:
zla_Stobb
01-06-2023, 17:14
confermato, vediamo la settimana prossima se ne cacciano uno decente
Windtears
01-06-2023, 17:17
sempre per parlare di "indifferenziata" gratis:
https://store.steampowered.com/app/1180660/Tell_Me_Why/
sempre per parlare di "indifferenziata" gratis:
https://store.steampowered.com/app/1180660/Tell_Me_Why/
anche su store microsoft:
https://www.xbox.com/it-IT/games/store/tell-me-why-capitolo-1-3/9NF83PRZK6K3/0010
Silent Bob
02-06-2023, 08:53
idem, per dire mi sono perso blasphemous, non una cosa clamorosa ma almeno un gioco cosí al mese me lo aspetto, invece da qualche mese l'unica cosa "interessante" é la remaster di turno
Io proprio a quello mi riferisco, magari qualcuno se lo ricorda, ma forse ad inizio anno, o cmq l'anno scorso, lo avevo citato.
Avevo visto dei video e mi aveva messo una curiosità immane, per poi scoprire che era stato regalato su Prime.
Darkless
02-06-2023, 09:16
Io proprio a quello mi riferisco, magari qualcuno se lo ricorda, ma forse ad inizio anno, o cmq l'anno scorso, lo avevo citato.
Avevo visto dei video e mi aveva messo una curiosità immane, per poi scoprire che era stato regalato su Prime.
Blasphemous è carino (a aprte il boss finale che per quanto mi riguarda è impossibile e son solo bestemmie). Hanno da poco annunciato il seguito, quindi come promozione è probabile che poco prima dell'uscita lo regalino di nuovo da qualche parte.
Silent Bob
02-06-2023, 09:41
Blasphemous è carino (a aprte il boss finale che per quanto mi riguarda è impossibile e son solo bestemmie).
quindi il suo lavoro lo fa benissimo :D :asd:
Io non lo conoscevo per niente, poi non ricordo che video beccai dove facevano vedere il personaggio affrontare (cercato non sapevo ovviamente il nome), "Scion of Abjuration", e li rimasi incuriosito.
Poi oh,magari ci gioco 10 minuti e stacco (ho sempre avuto un rapporto di amore/odio con i Platform).
Un altro gioco che mi piacerebbe provare ma non credo abbiano mai regalato è Cuphead e qua so che è tosto come non mai.
Hanno da poco annunciato il seguito, quindi come promozione è probabile che poco prima dell'uscita lo regalino di nuovo da qualche parte.
probabile appunto
fraussantin
02-06-2023, 13:21
Blasphemous è carino (a aprte il boss finale che per quanto mi riguarda è impossibile e son solo bestemmie). Hanno da poco annunciato il seguito, quindi come promozione è probabile che poco prima dell'uscita lo regalino di nuovo da qualche parte.Non lo so , non mi ha preso. troppo legnoso .
Magari poi lo riprovo più in la.
Darkless
02-06-2023, 13:23
Non lo so , non mi ha preso. troppo legnoso .
Legnoso Blasphemous ???? :mbe:
Windtears
05-06-2023, 18:11
https://store.steampowered.com/app/660160/Field_of_Glory_II/
free fino all'8 giugno
Windtears
06-06-2023, 17:35
il prossimo free di epic pare essere payday2, uau! :(
https://gg.deals/freebie/epic-free-games-leak-8th-june-mystery-game-is-likely-payday-2/
il prossimo free di epic pare essere payday2, uau! :(
https://gg.deals/freebie/epic-free-games-leak-8th-june-mystery-game-is-likely-payday-2/
Carino. Ci ho giocato un po' qualche anno fa perché un amico mi regalò una chiave su Steam. Lo consiglio vivamente se siete amici dei giochi co-op e avete cuffie con microfono per chat vocali.
Per il resto, IMHO, altro regalo inutile su Epic. Gioco sviluppato per la vendita di DLC e add-on vari, ma finché EGS non svilupperà ed incoraggerà un suo mercato parallelo di vendita di chiavi (e quindi della vera concorrenza a Steam), questo resterà l'ennesimo regalo che andrà a rallentare il caricamento della libreria dei giochi posseduti...
Altair[ITA]
06-06-2023, 22:02
Wizard10
07-06-2023, 12:22
Carino. Ci ho giocato un po' qualche anno fa perché un amico mi regalò una chiave su Steam. Lo consiglio vivamente se siete amici dei giochi co-op e avete cuffie con microfono per chat vocali.
Per il resto, IMHO, altro regalo inutile su Epic. Gioco sviluppato per la vendita di DLC e add-on vari, ma finché EGS non svilupperà ed incoraggerà un suo mercato parallelo di vendita di chiavi (e quindi della vera concorrenza a Steam), questo resterà l'ennesimo regalo che andrà a rallentare il caricamento della libreria dei giochi posseduti...
da giocare in solitaria è valido? lo ho su steam ma mai installato
Perde molto.
A memoria, giocando in solitaria, le rapine sono svolte con il supporto dei 3 bot: puoi indirizzarli ed assegnare loro dei compiti, però mi pareva fossero compiti prestabiliti. Ad es: punti una porta e loro la aprono, punti un ostaggio e lo tengono sotto mira... Non mi pareva ci fosse "una ruota degli ordini" per poter dire loro di fare cose utili come ad esempio ammanettare guardie/ostaggi, gestire/sbloccare degli attrezzi per lo scasso (tipo il trapano) ed altre cose che altrimenti puoi fare solo tu
No. In solitaria lascia stare e opta per qualche altro regalo di Epic piuttosto.
Windtears
08-06-2023, 18:56
prossimo regalo epic saranno i due guacamalee.
https://gg.deals/freebie/epic-games-stores-upcoming-freebies-guacamelee-1-and-2/
fraussantin
08-06-2023, 20:10
prossimo regalo epic saranno i due guacamalee.
https://gg.deals/freebie/epic-games-stores-upcoming-freebies-guacamelee-1-and-2/Bellissimo regalo
Silent Bob
09-06-2023, 10:46
Che poi se non erro uno dei due Guacamele era già stato regalato, ma non da epic.
Lollauser
09-06-2023, 10:51
Che poi se non erro uno dei due Guacamele era già stato regalato, ma non da epic.
Si anche io ce l'ho in libreria, è stato regalato credo un paio di volte in passato, secoli fa ;)
Silent Bob
09-06-2023, 11:03
Si anche io ce l'ho in libreria, è stato regalato credo un paio di volte in passato, secoli fa ;)
Altro gioco carino, ma devo ammettere che ho provato alcuni di questi platform, diciamo , "moderni" , ma mi stufano subito.
L'unico che son andato avanti, ma non ho finito, è stato Rayman ma non ricordo quale.
Darkless
09-06-2023, 12:14
Altro gioco carino, ma devo ammettere che ho provato alcuni di questi platform, diciamo , "moderni" , ma mi stufano subito.
Guacamelee però non è un platform, è un metroidvania. Io lo abbandonai credo a 2/3 del gioco. Sia perchè non mi aveva preso più di tanto sia perchè ero arrivato ad una sezione platform che mi esasperava.
fraussantin
09-06-2023, 12:22
Guacamelee però non è un platform, è un metroidvania. Io lo abbandonai credo a 2/3 del gioco. Sia perchè non mi aveva preso più di tanto sia perchè ero arrivato ad una sezione platform che mi esasperava.Non è certo facile , ma non ricordo nessuna fase impossibile se non per prendere alculi item secondari.
Un po come molti giochi del genere.
tobyaenensy
09-06-2023, 14:15
I due Guacamelee son bellissimi secondo me e neanche troppo difficili, masticando un pochino il genere, a patto di giocarli col pad...avevo giocato il primo tutto con m + t e certi collezionabili mi fecero penare vista la quantità di combo da inanellare per arrivare su certe posizioni. Ora non riuscirei più!!!
L'unico che son andato avanti, ma non ho finito, è stato Rayman ma non ricordo quale.
Se vuoi un paio di platform "moderni" carini, ti consiglierei di provare Shank e Mark of the Ninja.
Credo si trovino in giro anche a poco prezzo oramai (se non hanno già 10 anni, ci vanno vicino)
Darkless
09-06-2023, 16:32
I due Guacamelee son bellissimi secondo me e neanche troppo difficili, masticando un pochino il genere, a patto di giocarli col pad...avevo giocato il primo tutto con m + t e certi collezionabili mi fecero penare vista la quantità di combo da inanellare per arrivare su certe posizioni. Ora non riuscirei più!!!
Col pad non ingranerei nemmeno il doppio salto :asd:
Silent Bob
09-06-2023, 19:16
Guacamelee però non è un platform, è un metroidvania.
Ah ok, avevo visto qualche video tanto tempo fa , ma giusto per dargli un'occhiata, e mi sembrava il classico platform.
Se vuoi un paio di platform "moderni" carini, ti consiglierei di provare Shank e Mark of the Ninja.
Credo si trovino in giro anche a poco prezzo oramai (se non hanno già 10 anni, ci vanno vicino)
Il 2ndo lo conosco di sicuro, non so manco se è stato regalato, ma ce l'ho presente.
Dico la verità però ci giocherei cmq poco, come detto ho ripreso l'anno scorso Rayman, che mi è sempre piaciuto abbastanza come gioco, ma non li ho mai finiti.
Mentalmente di testa si punta oramai solo ai generi di giochi che si predilige di più.
Su gog:
https://www.gog.com/en/game/sunblaze
https://www.gog.com/en/game/cyberpunk_2077_phantom_liberty_goodies_collection
zla_Stobb
13-06-2023, 19:59
scusate ma che voi ricordate farming simulator è stato regalato solo da epic nella versione '19 il 30 gennaio 2020 ?
perchè allora sarebbe normale non trovarmelo in libreria visto che non avevo ancora un accont epic
ero convinto che fosse stato regalato più volte (magari in versione diversa) ma non la riesco a trovare :mc:
altrimenti qaulcuno sa se esiste una demo ? non ne riesco a trovare
Mi ricordo che è stato regalato un altro farming qualcosa... mi pare su store Microsoft. Su ign dovresti trovare una lista dei giochi regalati da Epic.
scusate ma che voi ricordate farming simulator è stato regalato solo da epic nella versione '19 il 30 gennaio 2020 ?
Confermo
Steam. DLC Warhammer: Vermintide 2 - Karak Azgaraz
https://store.steampowered.com/app/2445960/Warhammer_Vermintide_2__Karak_Azgaraz/
zla_Stobb
14-06-2023, 19:54
Mi ricordo che è stato regalato un altro farming qualcosa... mi pare su store Microsoft. Su ign dovresti trovare una lista dei giochi regalati da Epic.
Confermo
grazie ad entrambi, quindi sicuro non l'ho preso perchè sullo store microsoft non riscatto
Segnalo Crusader Kings II gratis su GOG.
Silent Bob
15-06-2023, 10:59
Segnalo Crusader Kings II gratis su GOG.
+ 2 DLC
CK2 però è diventato free almeno un paio di anni fa
Inviato dal mio motorola edge 30 utilizzando Tapatalk
Alchemy Garden su Fanatical.
Chiave Steam fino ad esaurimento
Ci sono i due guacamelee su Epic
Prossima settimana se non sbaglio sono ricicloni :(
Ci sono i due guacamelee su Epic
Ho platinato il turbo Championship, molto carino. Aveva anche iniziato il secondo Ma è un semplice more of the same e l'ho abbandonato praticamente subito per mancanza di tempo. Quasi quasi a tempo perso l (quindi mai
)lo rimetto su...
+ 2 DLC
Grazie per la dritta, non li avevo visti! ;)
Sono usciti anche i giochi di Prime Gaming, tra cui forse il più meritevole è Neverwinter Nights: Enhanced Edition (chiave GOG).
Tra l'altro questa edizione include gratis anche la diamond Edition, che prevede il gioco base più le espansioni, ma senza le migliorie della Enhanced (che comunque prevede lo stesso tutte le espansioni)
Silent Bob
16-06-2023, 15:14
Sigma Theory: Global Cold War
su GOG per meno di 70h
Sigma Theory: Global Cold War
su GOG per meno di 70h
Grazie
PS: sto cercando un gioco anni 90 (un platform alla Jazz Jackrabbit), secondo voi dove potrei provare a chiedere?
Silent Bob
17-06-2023, 11:07
PS: sto cercando un gioco anni 90 (un platform alla Jazz Jackrabbit), secondo voi dove potrei provare a chiedere?
in che senso provare a chiedere?
Ma più che altro, stai cercando un gioco che non ricordi il nome, o cerchi semplicemente un platform vecchio stile com'erano negli anni 90?
in che senso provare a chiedere?
Ma più che altro, stai cercando un gioco che non ricordi il nome, o cerchi semplicemente un platform vecchio stile com'erano negli anni 90?
Mi sono espresso male. Sto cercando un vecchio platform metà/fine '90, di cui non ricordo il nome (solo qualche caratteristica): in quale sezione del forum potrei provare a chiedere?
Darius_84
17-06-2023, 13:58
Mi sono espresso male. Sto cercando un vecchio platform metà/fine '90, di cui non ricordo il nome (solo qualche caratteristica): in quale sezione del forum potrei provare a chiedere?
Non mi pare ci sia una sezione specifica, apri un topic nella sezione generale de "giochi per PC" ed elenca più dettagli possibili.
Molto spesso qualche ragno dal buco lo si cava così :D
C'è il thread "[Q&A] Cerco un gioco ma non ricordo il nome! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051)"
Silent Bob
17-06-2023, 15:31
Quindi c'era un topic, ricordavo di averlo letto in passato
Io in genere non do troppo peso agli OT se non occupano troppe pagine, ad ogni modo Yramrag ti ha passato il link, son curioso di sapere cosa cerchi (sempre se si trova).
Non mi pare ci sia una sezione specifica, apri un topic nella sezione generale de "giochi per PC" ed elenca più dettagli possibili.
Molto spesso qualche ragno dal buco lo si cava così :D
C'è il thread "[Q&A] Cerco un gioco ma non ricordo il nome! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051)"
Quindi c'era un topic, ricordavo di averlo letto in passato
Io in genere non do troppo peso agli OT se non occupano troppe pagine, ad ogni modo Yramrag ti ha passato il link, son curioso di sapere cosa cerchi (sempre se si trova).
Grazie a tutti e susate l'OT. Nel caso qualcuno avesse voglia di seguire la ricerca, il post è qui (https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=48228961&postcount=3627)
Per chi ha amazon prime in regalo Prey (riscattabile su Gog) :)
N.B. solo gioco base :cry:
Lollauser
21-06-2023, 10:32
Ecco finalmente un bel regalo, mi raccomando per chi se lo fosse perso a suo tempo su Epic, non perdetevelo ora! ;)
Manca il DLC ma poco importa, non è una espansione vera e propria del gioco, ma una sorta di piccolo spin-off con più combat
alethebest90
21-06-2023, 10:58
il dlc si può sicuramente evitare. Piu che altro per chi pensa sia un fps è meglio che lo approcci con cautela perchè non lo è :D
Grazie
Arriveranno anche Star Wars: The Force Unleashed, Shovel Knight Showdown e Baldur’s Gate II: Enhanced Edition.
Sicuramente non recenti, ma almeno dei bei giochetti
Su GOG in regalo Hell Division
:D
Wizard10
22-06-2023, 08:28
su Prime riscattate Soccer Brawl!
Se lo conoscete (e siete non giovanissimi come me) sapete già quanto sia bello <3
Silent Bob
22-06-2023, 16:15
La scorsa settimana non ci avevo fatto caso, 2 giochi già regalati.
Alhazred
22-06-2023, 19:29
Io ce l'ho già su Epic, se qualcuno vuole il codice per riscattarlo su GOG mi mandi un messaggio privato, lo darò al primo che mi scrive.
Edit: assegnato.
Io ce l'ho già su Epic, se qualcuno vuole il codice per riscattarlo su GOG mi mandi un messaggio privato, lo darò al primo che mi scrive.
Edit: assegnato.
Grazie
Alhazred
24-06-2023, 11:12
La prossima settimana su Epic c'è in regalo un gioco che aspettavo.
The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos
Avevo intenzione di prenderlo, ma visto un po' di gameplay sembra che usi un inglese non proprio standard, fa molto uso di slang ed è difficile starci dietro, specialmente perché i dialoghi vanno avanti da soli, non c'è pausa alla fine di ogni frase. Questo mi aveva frenato per l'acquisto.
La prossima settimana su Epic c'è in regalo un gioco che aspettavo.
The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos
Avevo intenzione di prenderlo, ma visto un po' di gameplay sembra che usi un inglese non proprio standard, fa molto uso di slang ed è difficile starci dietro, specialmente perché i dialoghi vanno avanti da soli, non c'è pausa alla fine di ogni frase. Questo mi aveva frenato per l'acquisto.
Grazie per la segnalazione, lo seguo anche io da diverso tempo.
Ciuffolotti
26-06-2023, 14:23
https://www.gog.com/en/game/ancient_enemy
Altro giochino aggratise su gog.
Windtears
28-06-2023, 12:09
Baldur's gate 2 ee con prime gaming:
https://gaming.amazon.com/home
alexbilly
28-06-2023, 13:15
Baldur's gate 2 ee con prime gaming:
https://gaming.amazon.com/homeChe chiave, gog?
fraussantin
28-06-2023, 13:21
Che chiave, gog?Nein!
Windtears
29-06-2023, 15:51
leak dei prossimi giochi con amazon gaming:
July 6 Cook, Serve, Delicious! 3?! [Amazon Games App]
July 13 NAIRI: Tower of Shirin [Amazon Games App]
July 20 Wytchwood [Amazon Games App]
July 27 Lunar Ax [Legacy Games Code]
La prossima settimana su Epic c'è in regalo un gioco che aspettavo... cut
The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos su Epic
Prossimo regalo Grime
Silent Bob
30-06-2023, 15:34
su GOG
Beholder 2
sempre per il solito tempo limitato.
Darkless
30-06-2023, 16:13
su GOG
Beholder 2
sempre per il solito tempo limitato.
Qualcosa non va, se clicco mi manda al vecchio giveaway, devoc ercarlo direttamente nello store.
Silent Bob
30-06-2023, 16:27
Qualcosa non va, se clicco mi manda al vecchio giveaway, devoc ercarlo direttamente nello store.
non si capisce perché non c'è più il banner nella pagina principale ma solo quella a scorrimento.
Io ho cliccato là, checkout, e via.
andrew04
30-06-2023, 17:47
non si capisce perché non c'è più il banner nella pagina principale ma solo quella a scorrimento.
Io ho cliccato là, checkout, e via.
Suppongo per aumentare l'interazione e promuovere gli altri titoli nei banner.
Prima andavi diretto al giveaway, ora devi guardarti i vari banner, e magari qualcuno ci trova qualcosa che piace e lo prende.
Altair[ITA]
30-06-2023, 20:12
https://www.gog.com/en/game/beholder_2
ragà mettete il link per i culi stanchi come me :Prrr:
;48238531']https://www.gog.com/en/game/beholder_2
ragà mettete il link per i culi stanchi come me :Prrr:
Il mio sedere ringrazia :D
headroom
05-07-2023, 10:53
salve a tutti da qualche giorni cercando di aggiungere giochi "free" alla libreria di Stem mi riporta sempre questo errore:
"Si è verificato un problema durante l'aggiunta di questo prodotto al tuo account. Riprova più tardi."
Ho anche ricaricato l'account credendo fosse un problema. ma ad oggi niente.:muro: :muro: :muro: :muro:
Please Help Me.
fabietto76
05-07-2023, 11:57
salve a tutti da qualche giorni cercando di aggiungere giochi "free" alla libreria di Stem mi riporta sempre questo errore:
"Si è verificato un problema durante l'aggiunta di questo prodotto al tuo account. Riprova più tardi."
Ho anche ricaricato l'account credendo fosse un problema. ma ad oggi niente.:muro: :muro: :muro: :muro:
Please Help Me.
Penso tu debba cercare ed eventualmente scrivere nel thread di STEAM presente fra quelli ufficiali ;)
headroom
05-07-2023, 16:50
Penso tu debba cercare ed eventualmente scrivere nel thread di STEAM presente fra quelli ufficiali ;)
ok, grazie :cincin:
Grime free su Epic
https://store.epicgames.com/en-US/p/grime
Grime free su Epic
https://store.epicgames.com/en-US/p/grime
Giocato all'uscita su steam, abbandonato credo verso la metà per eccessiva difficoltà, secondo me era bilanciato un po' male, magari dopo due anni avranno sistemato.
Giux-900
07-07-2023, 22:02
Segnalo
Wasteland 3 gratis su robot cache fino al 20 luglio
Segnalo
sarebbe questo "robot cache"? :confused:
Giux-900
07-07-2023, 22:50
sarebbe questo "robot cache"? :confused:
è uno store partner AMD, ho ricevuto offerta via email
https://store.robotcache.com/
Cromwell
08-07-2023, 06:37
Segnalo
https://help.robotcache.com/hc/en-us/articles/360025515692-Earning-Digital-Currency-Policy
EARNING DIGITAL CURRENCY USING ROBOT CACHE CLIENT
We have built into our software the ability to use your computer's processor and/or graphics card which earns digital currency in our Client software, which is available for download and installation via our Website (www.robotcache.com). By default, all ability to earn digital currency is disabled, and you will need to Opt-In to enable this functionality. You can also Opt-Out at anytime, using our Website or Client to Enable and Disable this functionality.
Windtears
08-07-2023, 07:55
quindi oltre ad essere un crypto miner il gioco è pure scaricabile solo dal loro "client". No grazie. :(
quindi oltre ad essere un crypto miner il gioco è pure scaricabile solo dal loro "client". No grazie. :(
ho già provveduto a cancellare l'account :stordita:
Lollauser
08-07-2023, 09:38
https://help.robotcache.com/hc/en-us/articles/360025515692-Earning-Digital-Currency-Policy
rotflastic
Altair[ITA]
08-07-2023, 12:16
mamma mì
alexbilly
08-07-2023, 20:34
Ma Epic tempo fa ha regalato le versioni complete del reboot di Hitman e Hitman 3? Me le trovo in libreria ma la pagina di acquisto è sparita, e non capisco se sono le versioni starter pack come ci sono gratis su steam o se è tutto il gioco... voi vi ricordate?
Ma Epic tempo fa ha regalato le versioni complete del reboot di Hitman e Hitman 3? Me le trovo in libreria ma la pagina di acquisto è sparita, e non capisco se sono le versioni starter pack come ci sono gratis su steam o se è tutto il gioco... voi vi ricordate?
Sicuramente Hitman.
Hitman 3 no.
Windtears
09-07-2023, 08:49
ho già provveduto a cancellare l'account :stordita:
su reddit hanno precisato che non fa girare un cryptominer ma il client BOINC (ma perché non l'hanno specificato subito?).
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/14uggpb/robot_cache_free_wasteland_3_pc/
comunque per me non ne vale la pena.
fraussantin
09-07-2023, 09:15
Anche perchè w3 è stato ovunque.
Pass humble fanatical , insomma ..
su reddit hanno precisato che non fa girare un cryptominer ma il client BOINC (ma perché non l'hanno specificato subito?).
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/14uggpb/robot_cache_free_wasteland_3_pc/
comunque per me non ne vale la pena.
io veramente l'avevo letto subito, non so perché parlavate di Crypto
https://freedom.robotcache.com/earn.html
Harness Your Computing Power for Impactful Causes!
In collaboration with University of California, Berkeley's BOINC program, we are currently working on new functionality to allow our users to contribute their PC's computing power to various worthy causes while earning IRON, our exclusive digital currency. The program will offer a diverse range of hand-picked projects that you can explore, with each notably striving to make a positive impact on the world.
We invite you to join us on this incredible journey and help utilize distributed computing for scientific studies that are positively impacting our world. Together we can make a difference.
At Robot Cache, your computing power matters. Thank you for your support and patience!
In the meantime, here’s how to Earn Iron to buy your favorite games!
sfondo animato da sbloccare con quizzone, in fondo alla pagina
https://store.steampowered.com/devel...landsummer2023
PS ma alla fine com'è Wasteland 3 ? perché potrei prendere il season pass quando in sconto, visto che ho già il gioco per steam.
09-07-2023, 10:10
io veramente l'avevo letto subito, non so perché parlavate di Crypto
https://freedom.robotcache.com/earn.html
quando ti scrivno che ti danno "moneta virtuale" per far girare un client io penso subito a quello, mea culpa.
Silent Bob
09-07-2023, 10:18
come diceva Carlyle, hanno regalato Hitman 1, versione base, se lo hai preso allora ti è rimasto, poi hanno anche regalato la "Legacy" ovvero la possibilità di giocare ai vecchi capitoli tramite il 3 (nella versione "Free Starter Pack").
Poi è diventato World of Assassination, e non ho idea se in quello puoi cmq giocare ai capitoli dell'1, ma se hai preso l'1 ai tempi ti rimane cmq in libreria. Ma nello store non figura più il primo capitolo (e su Epic il 2ndo non è mai uscito).
Altair[ITA]
09-07-2023, 12:52
su reddit hanno precisato che fa girare il client BOINC
ma non esiste proprio. un abbraccio e arrivederci
Anche perchè w3 è stato ovunque.
Pass humble fanatical , insomma ..
Ma lo hanno mai dato completamente gratis? (Intendo non legato a client particolari, pass e/o vari abbonamenti, etc...)
Perché il 3 non me lo trovo da nessuna parte. 1 e 2 sì, ma 3 no...
fraussantin
09-07-2023, 23:17
Gratis no , ma costa 3 spicci ovunque ormai.
Per risparmiare 3 4 euro volete smattare con client strani?
Ma anche no client strani.
Ma nemmeno dargli 3 spicci.
O è tutto gratis come nel peggiore dei buffet, o niente :D
Ma anche no client strani.
Ma nemmeno dargli 3 spicci.
O è tutto gratis come nel peggiore dei buffet, o niente :D
Visto il fatto che è stato in bundle a destra e a manca, è probabile che ce lo ritroveremo in regalo su epic o magari gog, tra non molto.
EDIT ci sono un po' di dlc di Dying Light gratis (armi e cosmetici vari) non so siano sempre stati gratis. Su Steam, GOG e Epic (che aveva regalato Dying Light: Enhanced Edition a suo tempo)
alexbilly
10-07-2023, 10:13
Da questo punto di vista Epic almeno mi ha fatto risparmiare qualche soldo... DL sul mio pc è durato un paio di ore, così come gta 5. Ormai certi giochi non li riesco proprio a giocare più.
EDIT ci sono un po' di dlc di Dying Light gratis (armi e cosmetici vari) non so siano sempre stati gratis. Su Steam, GOG e Epic (che aveva regalato Dying Light: Enhanced Edition a suo tempo)
E' tutta roba che è sempre stata gratis, son pacchetti rilasciati in occasione degli eventi, nel tempo.
E' tutta roba che è sempre stata gratis, son pacchetti rilasciati in occasione degli eventi, nel tempo.
Immaginavo, certo che DL è pieno di DLC orrendi che col gioco hanno ben poco a che spartire.
Immaginavo, certo che DL è pieno di DLC orrendi che col gioco hanno ben poco a che spartire.
L'unico DLC che abbia senso è l'espansione The Following, il resto sono cosmetici, sostanzialmente, eccetto un paio di eccezioni, mi riferisco ai primissimi DLCs che aggiungevano dei contenuti ingame (qualche missione e un'arena), quelli che erano nel season pass originale all'epoca, tipo Bozak horde, ma non sono comunque all'altezza dell'espansione (che di suo durava quasi quanto la main del gioco base).
Va anche detto che è un titolo che han continuato (e continuano a supportare), tenere aggiornato ed aggiungerci eventi, nonostante la pubblicazione del 2, quindi alla fine c'han fatto cassa.
Col 2 è praticamente lo stesso, il primo DLC è paragonabile a un Bozak Horde 2.0, quindi skippabile, il resto cosmetici post-evento, mentre il DLC corposo è stato rimandato al 2024.
Nel frattempo, c'è Betrayer su GOG > https://www.gog.com/en/game/betrayer
Altair[ITA]
10-07-2023, 20:59
https://www.gog.com/en/game/betrayer
Star Wars: The Force Unleashed con Prime
Lollauser
11-07-2023, 08:57
;48246040']https://www.gog.com/en/game/betrayer
Miiii questo mi ricordo che è stato uno dei primi titoli in assoluto regalati da qualche shop, non ricordo forse Humble
Siamo alla preistoria videoludico-barbona in pratica :D
Miiii questo mi ricordo che è stato uno dei primi titoli in assoluto regalati da qualche shop, non ricordo forse Humble
Siamo alla preistoria videoludico-barbona in pratica :D
Beh, no, primi titoli in assoluto regalati no, però, sì, venne regalato la prima volta molto tempo fa, metà 2016, ma poi anche in seguito, prima che venisse rimosso definitivamente dagli store, nel 2021.
Lato pratico è l'unico modo di averlo perché non è più in commercio.
Lollauser
11-07-2023, 09:34
Beh, no, primi titoli in assoluto regalati no, però, sì, venne regalato la prima volta molto tempo fa, metà 2016, ma poi anche in seguito, prima che venisse rimosso definitivamente dagli store, nel 2021.
Lato pratico è l'unico modo di averlo perché non è più in commercio.
io in realtà mi ricordo molto prima, ma vedo che è del 2014. cmq era poco dopo uscito boh
vabbè amen
Più che altro sarei curioso di sapere se qualcuno l'ha mai giocato ;)
Io lo giocai all'epoca (non quando uscì, ma quando lo regalarono), non era male, non è neanche tanto lungo (6-8 ore circa), ma è un titolo particolare, non solo dal punto di vista visivo. I Blackpowder sono ex-Monolith, nello specifico è realizzato da co-autori di FEAR e No One Lives Forever.
Uh... devo provarlo allora!... sempre adorato i giochi monolith!
Altair[ITA]
11-07-2023, 13:34
la preistoria barbona erano i bundle a 0,01€ :oink: :oink:
cos'era? tipo il 2010 vero?
https://www.aldogiovanniegiacomo.it/wp-content/uploads/2016/03/non-ce-la-faccio-piu-troppi-ricordi.gif
Phoenix Fire
11-07-2023, 15:52
;48246711']la preistoria barbona erano i bundle a 0,01€ :oink: :oink:
cos'era? tipo il 2010 vero?
mamma mia, ho ancora giochi presi all'epoca perchè mi interessava mezzo gioco del bundle e mai giocati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.