View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
;48785110']https://www.fanatical.com/en/game/asterix-obelix-xxl-romastered
grazie
Silent Bob
09-05-2025, 15:13
sembra carino peccato non avere fanatical
(o meglio, tengo sempre da parte l'iscrizioni ad ogni sito che faccio, però capitò che il pc che mi prestò anni fa un mio amico fece kaput, e mi ero iscritto a qualcosa qualche giorno prima , e non avevo ancora fatto il backup, e mi son sempre chiesto se avevo pure fanatical. Anche perché pensai a recuperare altri dati più importanti e non verificai se avevo preso tutto. Il dubbio viene perché "seguo" fanatical anche su Steam.)
Vincenzo77
09-05-2025, 15:44
controlla i msg privati.
Darkless
09-05-2025, 17:33
(o meglio, tengo sempre da parte l'iscrizioni ad ogni sito che faccio, però capitò che il pc che mi prestò anni fa un mio amico fece kaput, e mi ero iscritto a qualcosa qualche giorno prima , e non avevo ancora fatto il backup, e mi son sempre chiesto se avevo pure fanatical. Anche perché pensai a recuperare altri dati più importanti e non verificai se avevo preso tutto. Il dubbio viene perché "seguo" fanatical anche su Steam.)
Guarda che è solo un negozio di chiavi (che fa ottimi bundle spesso e volentieri) basta che ti registri.
Silent Bob
09-05-2025, 19:25
Guarda che è solo un negozio di chiavi (che fa ottimi bundle spesso e volentieri) basta che ti registri.
ma sì sì, è che ero convinto di averlo l'account, ma più che altro, come detto tempo fa, non faccio più troppe iscrizioni a vari siti a meno che non lo trovi strettamente necessario (ad esempio Itch.io mai fatta, l'avrei fatta per un gioco o 2 al massimo).
controlla i msg privati.
visto ora, grazie!
Darkless
09-05-2025, 19:38
ma sì sì, è che ero convinto di averlo l'account, ma più che altro, come detto tempo fa, non faccio più troppe iscrizioni a vari siti a meno che non lo trovi strettamente necessario (ad esempio Itch.io mai fatta, l'avrei fatta per un gioco o 2 al massimo).
Credo sia uno dei negozi dove acquisto più spesso, come detto fa spesso ottimi bundle. Poi ho anche io account su altri 5 o 6 shop che manco ricordo e non uso da anni.
Vincenzo77
09-05-2025, 19:50
visto ora, grazie!
Di nulla, figurati!
Silent Bob
09-05-2025, 20:00
Credo sia uno dei negozi dove acquisto più spesso, come detto fa spesso ottimi bundle. Poi ho anche io account su altri 5 o 6 shop che manco ricordo e non uso da anni.
tecnicamente ho già Humble Bundle, da non ricordo manco quanti anni, quindi fanatical era cmq un aggiunta.
Poi c'è sempre quel discorso che ho scritto tempo fa, ad un certo punto per anni mi son ritrovato senza un pc fisso, se non uno, un lenovo, neanche tanto potente.
Ed infatti non trovavo tanto il senso di farmi account per altri shop.
Cmq in generale è così, non faccio troppi account.
Di nulla, figurati!
ci vorrebbe un emoji con il pollice alzato!
;48785110']https://www.fanatical.com/en/game/asterix-obelix-xxl-romastered
Mannaggia, le chiavi sono sold out... peccato perché, fatalità, lo avevo addocchiato ieri sera su GoG e avevo fatto il pensiero di prenderlo per giocarci più avanti con mio figlio piccolo.
Ad ogni modo, grazie per la segnalazione :)
PS: io ho account hotmail fatto sicuramente più di 20 anni fa, l'ho abbinato al vario ecosistema MS e, sinceramente, mi trovo abbastanza bene. Tutte le volte che formatto il pc, basta fare il login e mi prende in automatico licenza e preferenze varie, account Xbox collegato, Skype (ahimè), etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.