View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
zla_Stobb
12-07-2022, 16:57
a quindi prima le chiavi erano prendibili singolarmente ?
personalmente non prendo nulla di ea e ubisoft perchè non mi interessano e dovrei anche recuperare gli account :mc:
ma non potevano mettere direttamente nel loro client :muro:
Ciuffolotti
12-07-2022, 18:38
a quindi prima le chiavi erano prendibili singolarmente ?
personalmente non prendo nulla di ea e ubisoft perchè non mi interessano e dovrei anche recuperare gli account :mc:
ma non potevano mettere direttamente nel loro client :muro:
Molti titoli sono da scaricare con il loro client mentre altri richiedono di essere attivati su client esterni e fino a poco fa per questi ultimi davano le key, adesso ea e poco prima epic se ricordo bene hanno scelto come metodo l'associazione degli account.
Silent Bob
12-07-2022, 19:40
E proprio perchè hanno messo in preventivo un certo tipo di atteggiamnto che cercano di scongiurarlo :D . Poi magari mi sbaglio e l'associare gli account ha cm unico scopo quello di condividere i dati dei clienti.
vabbè, per dire, Epic almeno da quando sto prendendo i giochi via Amazon, già lo faceva (non so prima), Origin finora sbloccati via Key
Darkless
12-07-2022, 20:17
Sono andato su prime gaming per riscattare mass effect e ho trovato pure un need for speed e grid, me li ero persi.
Ciuffolotti
12-07-2022, 20:53
Sono andato su prime gaming per riscattare mass effect e ho trovato pure un need for speed e grid, me li ero persi.
Ci son pure 2 o 3 giochi di star wars.
FirstDance
13-07-2022, 10:15
Segnalo Tell Me Why gratis su Steam.
E' quasi un walking simulator con scelte morali. Il gioco tratta argomenti abbastanza spinosi come l'omosessualità e i rapporti familiari. L'ho giocato tempo fa: certo non è un gioco che diverte, ma la storia è ben raccontata e può essere rilassante perderci qualche ora.
alethebest90
13-07-2022, 10:22
E' quasi un walking simulator con scelte morali. Il gioco tratta argomenti abbastanza spinosi come l'omosessualità e i rapporti familiari. L'ho giocato tempo fa: certo non è un gioco che diverte, ma la storia è ben raccontata e può essere rilassante perderci qualche ora.
quoto davvero un bel gioco
Darkless
13-07-2022, 11:32
Ci son pure 2 o 3 giochi di star wars.
Si, esatto. Nello specifico mi riferivo solo ai giochi su Origin visto che prima si parlava del link all'account.
headroom
13-07-2022, 17:46
Non lo trovo gratis ma a 16,79€ :muro: :muro: :muro: please help me.
alexbilly
13-07-2022, 18:06
io lo vedo gratis ma si vede che lo hanno già regalato in passato, ce l'ho già.
Idem. Il bello è che nei dettagli del bundle (3 capitoli) dice:
Price of individual products: 0€
Cost of this package: 16,79€
:asd:
Silent Bob
13-07-2022, 18:43
io lo vedo gratis ma si vede che lo hanno già regalato in passato, ce l'ho già.
sì, infatti io neanche son andato a controllare, sapevo già di averlo
prova con il truccheto da steamdb:
apri il launcher steam e loggati, poi apri uno ad uno i tre link e clicca in alto a destra dove dice install, quindi seleziona il launcher steam
ripeti per gli altri 2 capitoli.
https://steamdb.info/app/1180660/
https://steamdb.info/app/1238430/
https://steamdb.info/app/1266670/
IlCavaliereOscuro
14-07-2022, 06:24
prova con il truccheto da steamdb:
apri il launcher steam e loggati, poi apri uno ad uno i tre link e clicca in alto a destra dove dice install, quindi seleziona il launcher steam
ripeti per gli altri 2 capitoli.
https://steamdb.info/app/1180660/
https://steamdb.info/app/1238430/
https://steamdb.info/app/1266670/
Anche così facendo, il 2 e il 3 sono sempre a pagamento...
Anche così facendo, il 2 e il 3 sono sempre a pagamento...
in realtà era il mese scorso che era in regalo, da steam:
"Tutti i capitoli disponibili GRATUITAMENTE per il mese di giugno! Tell Me Why è il pluripremiato gioco di avventura a episodi di Dontnod Entertainment in cui due gemelli usano il loro legame soprannaturale per scoprire la verità sul loro passato tormentato"
credo sia questo il motivo, però tanto torneranno a regalarli era già la seconda volta.
https://www.tellmewhygame.com/pride-month-2022/
Silent Bob
14-07-2022, 16:19
Settimanali Epic:
Idle Champions of the Forgotten Realms (già regalato)
gratis c'è solo l'add-on "Bardic Inspiration Vol. 1.5" (che è un brano credo, non ho cercato di più)
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Comunque curioso per il 2ndo titolo, il primo WB era uno di quei giochi che su C64 ai tempi ci giocavo parecchio, come in salagiochi, sempre apprezzato nella sua semplicità, non so se ci giocherò ma ci sto pensando su.
_MegadetH
14-07-2022, 18:42
Settimanali Epic:
Idle Champions of the Forgotten Realms (già regalato)
gratis c'è solo l'add-on "Bardic Inspiration Vol. 1.5" (che è un brano credo, non ho cercato di più)
Wonder Boy: The Dragon's Trap
Comunque curioso per il 2ndo titolo, il primo WB era uno di quei giochi che su C64 ai tempi ci giocavo parecchio, come in salagiochi, sempre apprezzato nella sua semplicità, non so se ci giocherò ma ci sto pensando su.
Anche a me piace Wonder Boy questo è il remake di Wonderboy III The Dragon's Trap. Al remake non ci ho ancora giocato però non mi piace tanto lo stile grafico, preferisco la versione pixellosa, neanche io so se mai avessi voglia di provarlo.
Anche a me piace Wonder Boy questo è il remake di Wonderboy III The Dragon's Trap. Al remake non ci ho ancora giocato però non mi piace tanto lo stile grafico, preferisco la versione pixellosa, neanche io so se mai avessi voglia di provarlo.
Si può switchare tra grafica hd e 8bit (stando al video su steam).
_MegadetH
15-07-2022, 02:46
Si può switchare tra grafica hd e 8bit (stando al video su steam).Interessante, non sapevo di questa feature.
Silent Bob
15-07-2022, 08:00
Interessante, non sapevo di questa feature.
sulla falsariga delle remastered dei primi 2 monkey
Er_Laziale
15-07-2022, 08:47
EA sta rimuovendo il supporto ai Bioware Points. Come ricaduta positiva quasi tutti i DLC acquistabili con questi punti diventeranno gratuiti.
https://i.redd.it/v62suu9midb91.png
Allo stato sono riuscito a riscattare solo i DLC di ME3 mentre sugli altri, per il momento, Origin restituisce errore.
paolodekki
15-07-2022, 08:50
EA sta rimuovendo il supporto ai Bioware Points. Come ricaduta positiva quasi tutti i DLC acquistabili con questi punti diventeranno gratuiti.
https://i.redd.it/v62suu9midb91.png
Allo stato sono riuscito a riscattare solo i DLC di ME3 mentre sugli altri, per il momento, Origin restituisce errore.
Ho provato anche io con DAII ma niente... riproverò nel WE
alexbilly
15-07-2022, 09:20
bisogna avere pazienza, quando si va sulla schermata del gioco in questione bisogna attendere un po e poi compare la voce "contenuti extra" in basso. Si vede che ci sono tanti utenti che stanno provando.
Cromwell
15-07-2022, 10:27
Prova da browser. A me quelli che mi davano errore su client sono riuscito a prenderli via browser https://www.origin.com/
;)
Er_Laziale
15-07-2022, 13:44
Prova da browser. A me quelli che mi davano errore su client sono riuscito a prenderli via browser https://www.origin.com/
;)
Grazie, così ho risolto.
Phoenix Fire
15-07-2022, 14:23
io non riesco neanche a loggarmi
Silent Bob
21-07-2022, 19:14
settimanale Epic:
Shop Titans
Tannenberg
igormaiden
23-07-2022, 14:46
Free su Indiegala
Dead Drop (https://freebies.indiegala.com/dead-drop?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=VR_Hope_Bundle_20220722)
Windtears
25-07-2022, 20:17
leak dei giochi di agosto del prime:
StarCraft: Remastered
ScourgeBringer
Zak McKracken and the Alien Mindbenders
Beasts of Maravilla Island
Recompile
fonte gg.deals
ScourgeBringer
Recompile
fonte gg.dealsWow StarCraft remastered! Mitico.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
frankdan
25-07-2022, 20:51
settimanale Epic:
Shop Titans
Tannenberg
Ottimo a sapersi !
Grazie a te, Bob, di aver postato la notizia. :mano:
In particolare mi fa molto piacere vedere, tra i titoli free, Tannenberg.
Quel gioco,che già si poteva trovare a prezzo scontatissimo, targato M2H e Blackmill, assieme agli altri due della trilogia (Verdun e Isonzo, con quest'ultimo in uscita il 13 Settembre p.v.) è secondo me un vero capolavoro sia dal punto di vista grafico che sotto il profilo della fedele ricostruzione storica dei drammatici accadimenti della Prima Guerra Mondiale sul fronte orientale.
Veramente un bel regalo,insomma :eek:
E sicuramente un altro punto a sfavore di chi dice -secondo me stupidamente- che i videogiochi non servono a nulla : mai come in questo caso il contenuto multimediale può aiutare a coltivare la passione per la storia e a riflettere sulla barbarie della guerra. Conoscere il passato per affrontare consapevolmente il futuro, insomma.
Chi fosse interessato anche agli altri titoli della trilogia, può trovare tutte le informazioni qui: https://www.ww1gameseries.com/
Silent Bob
26-07-2022, 10:06
Ottimo a sapersi !
Grazie a te, Bob, di aver postato la notizia. :mano:
Di niente, ma è un topic dedicato ai giochi regalati ogni settimana.
In particolare mi fa molto piacere vedere, tra i titoli free, Tannenberg.
Quel gioco,che già si poteva trovare a prezzo scontatissimo, targato M2H e Blackmill, assieme agli altri due della trilogia (Verdun e Isonzo, con quest'ultimo in uscita il 13 Settembre p.v.) è secondo me un vero capolavoro sia dal punto di vista grafico che sotto il profilo della fedele ricostruzione storica dei drammatici accadimenti della Prima Guerra Mondiale sul fronte orientale.
Veramente un bel regalo,insomma :eek:
E sicuramente un altro punto a sfavore di chi dice -secondo me stupidamente- che i videogiochi non servono a nulla : mai come in questo caso il contenuto multimediale può aiutare a coltivare la passione per la storia e a riflettere sulla barbarie della guerra. Conoscere il passato per affrontare consapevolmente il futuro, insomma.
Chi fosse interessato anche agli altri titoli della trilogia, può trovare tutte le informazioni qui: https://www.ww1gameseries.com/
Io sinceramente non lo conoscevo ma da come ne parli sembra molto più interessante di quante non sembri, io non credo ma a qualcuno magari potrebber esser interessato al gioco dopo quello che hai scritto
ScourgeBringer
Recompile
fonte gg.deals
Prima Maniac ora Zak, tifo ancora qualche riproposta di titoli che ho perso, ma forse solo Epic ogni tanto ripropone giochi già regalati
Bisogna anche vedere quanti rimarranno iscritti al Prime dopo la news mattiniera dell'aumento, da 36 a quasi 50€
Bisogna anche vedere quanti rimarranno iscritti al Prime dopo la news mattiniera dell'aumento, da 36 a quasi 50€
vero... l'aumento è notevole.
Io stesso, con scadenza ad aprile, ad oggi ho più di qualche dubbio su un eventuale rinnovo no utilizzando quasi nulla dei loro servizi. Anche i giochi regalati, ne avrò installati 4-5 ma tutta roba vecchia e reperibilissima a quasi zero.
Silent Bob
26-07-2022, 10:41
vero... l'aumento è notevole.
Io stesso, con scadenza ad aprile, ad oggi ho più di qualche dubbio su un eventuale rinnovo no utilizzando quasi nulla dei loro servizi. Anche i giochi regalati, ne avrò installati 4-5 ma tutta roba vecchia e reperibilissima a quasi zero.
Che poi il Prime Gaming è un qualcosa in più, io da quando ho prime lo uso perlopiù per Prime Video che per ordinare qualcosa.
Ad ogni modo si può capire un aumento di 5€ ma qua son andati subito sui 15€ di differenza, e non sono pochi.
Ma soprattutto hanno penalizzato più gli abbonati annuali con un aumento maggiore in proporzione rispetto agli abbonati mensili.
Silent Bob
26-07-2022, 10:56
Ma soprattutto hanno penalizzato più gli abbonati annuali con un aumento maggiore in proporzione rispetto agli abbonati mensili.
E avranno perdite a sto punto, tranne quelli che per qualche motivo (magari pure lavorativo) lo manteranno, molto probabilmente la maggior parte non lo continueranno oppure useranno quello mensile se devono prender qualche cosa per un periodo.
Eppure hanno visto cosa è successo a Netflix quando cambi le carte in tavola da un giorno all'altro, senza contare che i soldi ad Amazon entrano sempre e cmq.
Se utilizzi i servizi Amazon e, contestualmente, ti interessa anche prime video con la Champions allora il prezzo è comunque buono.
A chi invece interessavano per lo più le spedizioni gratuite e utilizzava gli altri servizi solo come un piacevole extra, ma senza averne realmente necessità, €50 all'anno cominciano ad essere una cifra importante.
Forse sarebbe stato meglio Prima effettivamente evirgola prevedere due tariffe diversificate in base ai servizi offerti.
Darkless
26-07-2022, 11:10
Ad ogni modo si può capire un aumento di 5€ ma qua son andati subito sui 15€ di differenza, e non sono pochi.
Devono ripagarsi il signore degli anelli... a parte quello i costi medi dei trasporti sono quintuplicati fra caro carburante e crisi internazionale (per le spedizioni di materiale da cina etc.) quindi tutto va ad aumentare i conseguenza.
Con l'aumento dei prezzi e l'aumento della roba che offre, era inevitabile un'adeguamento del canone.
Per ora lo continuo a considerare accettabile a 4 euro al mese
Darkless
26-07-2022, 11:32
Volendo si puo' fare anche la "furbata" di disdirlo, o lasciarlo scadere, e poi rifarlo con l'offerta del black friday.
Ciuffolotti
26-07-2022, 11:38
Volendo si puo' fare anche la "furbata" di disdirlo, o lasciarlo scadere, e poi rifarlo con l'offerta del black friday.
Non sapevo che al black friday scontavano anche l'abbonamento prime, in genere di quanto veniva scontato?
Phoenix Fire
26-07-2022, 11:50
E avranno perdite a sto punto, tranne quelli che per qualche motivo (magari pure lavorativo) lo manteranno, molto probabilmente la maggior parte non lo continueranno oppure useranno quello mensile se devono prender qualche cosa per un periodo.
Eppure hanno visto cosa è successo a Netflix quando cambi le carte in tavola da un giorno all'altro, senza contare che i soldi ad Amazon entrano sempre e cmq.
io per dire sono troppo pigro per mettermi a disabilitarlo e riabilitarlo quando mi serve. Tanto mediamente serve sempre, ci saranno un paio di mesi trascurabili
Ho lo stesso problema con Netflix, in famiglia siamo tre ma sicuramente ci sarà un mese che nessuno di noi guardi Netflix perchè stiamo tutti su disney+ o prime
Silent Bob
26-07-2022, 14:07
io per dire sono troppo pigro per mettermi a disabilitarlo e riabilitarlo quando mi serve. Tanto mediamente serve sempre, ci saranno un paio di mesi trascurabili
Ho lo stesso problema con Netflix, in famiglia siamo tre ma sicuramente ci sarà un mese che nessuno di noi guardi Netflix perchè stiamo tutti su disney+ o prime
Son 2 cose allo stesso tempo differenti.
Alla fine con Amazon raccogli 3 servizi assieme, mentre per Netflix solo film e telefilm.
Da un certo punto di vista è tantissimo quel che offre Amazon
Con l'aumento dei prezzi e l'aumento della roba che offre, era inevitabile un'adeguamento del canone.
Per ora lo continuo a considerare accettabile a 4 euro al mese
Questo è indubbio, ma mi ha ricordato un mio amico, abbonato da anni, quanto costava agli inizi e quanto arriverà a costare ora, un abisso
Se utilizzi i servizi Amazon e, contestualmente, ti interessa anche prime video con la Champions allora il prezzo è comunque buono.
A chi invece interessavano per lo più le spedizioni gratuite e utilizzava gli altri servizi solo come un piacevole extra, ma senza averne realmente necessità, €50 all'anno cominciano ad essere una cifra importante.
Forse sarebbe stato meglio Prima effettivamente evirgola prevedere due tariffe diversificate in base ai servizi offerti.
No un momento, inizialmente il Prime lo fai per i pacchi, almeno la maggior parte della gente ce lo ha per sto motivo, poi il resto viene da se.
Son stati loro a voler aggiungere al tuo abbonamento queste cose in più, se è quello il motivo allora dovevi dirlo da subito.
Magari 50€ di per se può non esser tantissimo , anzi, se ci fosse pure la serie A sarebbe anche meglio, ma resta il fatto che non hanno fatto un piccolo aumento, ma un'aggiunta considerevole.
Devono ripagarsi il signore degli anelli... a parte quello i costi medi dei trasporti sono quintuplicati fra caro carburante e crisi internazionale (per le spedizioni di materiale da cina etc.) quindi tutto va ad aumentare i conseguenza.
Certamente, può esser proprio il discorso de "Il signore degli Anelli" che potrebbe aver influito più degli altri, ma nessuno glielo ha chiesto di farlo, e di sicuro, data la mola di appassionati, gli iscritti a Amazon sarebbero sicuramente aumentati. Con meno gente che tentenna nello spendere 36 che 50 in un anno.
Questo è indubbio, ma mi ha ricordato un mio amico, abbonato da anni, quanto costava agli inizi e quanto arriverà a costare ora, un abisso
All'inizio 9,90, poi 19,90 se non ricordo male.
Conosco chi l'ha dai tempi in cui costava 9,90 (prime video non esisteva).
tobyaenensy
26-07-2022, 14:13
Dai parliamo del 2013 mica mille anni fa
Phoenix Fire
26-07-2022, 14:36
Alla fine con Amazon raccogli 3 servizi assieme, mentre per Netflix solo film e telefilm.
si si però appunto uno potrebbe pagare solo per i mesi in cui lo usa, specialmente visto che gli utilizzi maggiori sono spedizioni e streaming quindi roba non costante come può essere amazon photos
presente, io l'ho fatto praticamente subito il prime, e ho "subito" il primo aumento che alla fine è stato un "aumentiamo il prezzo ma vi regaliamo la spedizione 1gg che prima costava 2,50 (o qualcosa del genere)
Silent Bob
26-07-2022, 14:45
si si però appunto uno potrebbe pagare solo per i mesi in cui lo usa, specialmente visto che gli utilizzi maggiori sono spedizioni e streaming quindi roba non costante come può essere amazon photos
O appunto separare come detto, Prime Base con solo spedizioni, e tot. in più per il resto.
Amazon Photos? non so manco cosa sia! (davvero :D )
Ciuffolotti
26-07-2022, 15:00
Alla fine per quello che offre 50 euro per un anno son poca roba, però se penso a quello che ho comprato e a quello che ho visto su prime video l'ultimo anno potevo starci dentro tranquillamente con un paio di mesi di abbonamento, generalmente compro roba venduta e spedita da amazon e a memoria non ricordo oggetti prezzati meno di 29 euro, quindi con spedizione gratuita anche senza amazon prime. Ci devo pensare su sta cosa :asd: .
Darkless
26-07-2022, 15:08
Presente !
No un momento, inizialmente il Prime lo fai per i pacchi, almeno la maggior parte della gente ce lo ha per sto motivo, poi il resto viene da se.
Son stati loro a voler aggiungere al tuo abbonamento queste cose in più, se è quello il motivo allora dovevi dirlo da subito.
Magari 50€ di per se può non esser tantissimo , anzi, se ci fosse pure la serie A sarebbe anche meglio, ma resta il fatto che non hanno fatto un piccolo aumento, ma un'aggiunta considerevole.
Certamente, può esser proprio il discorso de "Il signore degli Anelli" che potrebbe aver influito più degli altri, ma nessuno glielo ha chiesto di farlo, e di sicuro, data la mola di appassionati, gli iscritti a Amazon sarebbero sicuramente aumentati. Con meno gente che tentenna nello spendere 36 che 50 in un anno.
Ci sbattono dentro di tutto: Video, Musci, Gaming... Va anche detto però che in Prime video ad esempio diversa roba a da pagare a parte, e contiene diversi canali tematici a pagamento, insomma a differenza di Netflix o Disney+ nell'abbonamento prime ti danno solo una versione "base", e credo valga lo stesso per Amazon music.
A questo punto la vera discriminante è la quantità di ordini annuali e la loro distribuzione nel tempo per vedere se abbonarsi un mese e via.
Poi ci sono sempre i giochini di farsi account diversi per sfruttare i mesi gratis, usare lo sconto del black friday etc. etc.
Per quanto riguarda lord of the rings ci han speso un miliardo, devono mettere le mani avanti in qualche modo. In rete se vai a vedere in molti si aspettavano un aumento dell'abbonamento dal momento in cui l'hanno annunciato, e così è stato.
FirstDance
26-07-2022, 15:58
Io ero pronto a subire un aumento, ma mi aspettavo 3-4 euro, non 14!
E il signore degli anelli mi fa schifo. E dei videogiochi gratis ne farei anche a meno. Che palle.
Concordo. Tante persone usano, al di là delle spedizioni, solo poca altra roba o nulla addirittura.
Vedere lievitare il costo per orpelli che non interessano finirà, giocoforza, col fare fioccare le disdette.
Io non mi aspettavo rincari, ma un ticket extra per cose come la Champions o LOTR da pagare oltre al canone base per chi avesse voluto qei servizi, obiettivamente costosi, nel loro abbonamento.
Silent Bob
26-07-2022, 16:18
@obogsic: Facessero come MS e Sony, con diversi tipo di abbonamenti, tanto semplice.
Ci sbattono dentro di tutto: Video, Musci, Gaming... Va anche detto però che in Prime video ad esempio diversa roba a da pagare a parte, e contiene diversi canali tematici a pagamento, insomma a differenza di Netflix o Disney+ nell'abbonamento prime ti danno solo una versione "base", e credo valga lo stesso per Amazon music.
infatti ho visto che per alcune cose è a pagamento, avevo visto Berserk e volevo rivedermi tutta la serie, ma solo il primo episodio era normalmente visibile.
Sul Music sinceramente frega poco, mai usato.
A questo punto la vera discriminante è la quantità di ordini annuali e la loro distribuzione nel tempo per vedere se abbonarsi un mese e via.
Poi ci sono sempre i giochini di farsi account diversi per sfruttare i mesi gratis, usare lo sconto del black friday etc. etc.
Sicuramente però a tanta gente la Champions e le serie non gli interessa, è un pò come agli inizi con sky, pagavi tutto e vedevi tutto e pagavi tanto, poi è cominciata la divisione dei pacchetti etc..etc..
Ad esempio io quando si pagava tutto, avrei fatto a meno dei film, dato che c'era raramente qualcosa di interessante da vedere.
Vediamo se ci saranno ripercussioni.
Per quanto riguarda lord of the rings ci han speso un miliardo, devono mettere le mani avanti in qualche modo. In rete se vai a vedere in molti si aspettavano un aumento dell'abbonamento dal momento in cui l'hanno annunciato, e così è stato.
Come FirstDance sotto aspettavo max 4-5 € di aumento, e non quasi 15
E il signore degli anelli mi fa schifo. E dei videogiochi gratis ne farei anche a meno. Che palle.
A me manco piace particolarmente (non ho più rivisto i film da quando son usciti), per i giochi vabbè, alla fine faceva parte del pacchetto.
Se appunto danno la possibilità di separare le cose (e diminuire il costo), per me posson togliere dall'abbonamento roba che non mi interessa, tipo Music e chissà che altro che magari non conosco.
considerando l'utilizzo che ne faccio e il fatto che ho visto tra le migliori serie TV (The Boys, The Preacher, Undone, Fleabag...) 4€ al mese è ancora più che accettabile...
certo, sarebbe più "conveniente" per tutti avere dei pacchetti separabili, ma qui l'intento è di fidelizzare su tutti i contenuti i clienti.....
Silent Bob
26-07-2022, 17:11
considerando l'utilizzo che ne faccio e il fatto che ho visto tra le migliori serie TV (The Boys, The Preacher, Undone, Fleabag...) 4€ al mese è ancora più che accettabile...
certo, sarebbe più "conveniente" per tutti avere dei pacchetti separabili, ma qui l'intento è di fidelizzare su tutti i contenuti i clienti.....
Beh, io Serie TV e ovviamente la funzione Prime in se, come detto di Music frega poco.
I giochi, un pò come Epic, da quando ho iniziato a prenderli (gennaio) non tutto ho trovato interessante.
Chi ci rimette veramente son solo quelli che usano Amazon per comprare regolarmente e basta, che non gli interessa serie o altro, perché non hanno neanche tempo a disposizione.
Per le serie, le prime 2 che hai citato le ho viste, Undone devo approfondire, non conosco Fleabag. Ultimamente sto aprofittando per vedere Mrs Maisel e The Tick, ma nel mezzo sto vedendo anche altra roba (ad esempio i Bond con Craig , che avevo sempre accannato).
Beh, io Serie TV e ovviamente la funzione Prime in se, come detto di Music frega poco.
I giochi, un pò come Epic, da quando ho iniziato a prenderli (gennaio) non tutto ho trovato interessante.
Chi ci rimette veramente son solo quelli che usano Amazon per comprare regolarmente e basta, che non gli interessa serie o altro, perché non hanno neanche tempo a disposizione.
Per le serie, le prime 2 che hai citato le ho viste, Undone devo approfondire, non conosco Fleabag. Ultimamente sto aprofittando per vedere Mrs Maisel e The Tick, ma nel mezzo sto vedendo anche altra roba (ad esempio i Bond con Craig , che avevo sempre accannato).
Solo per le spedizioni non conviene (a meno che uno non compri tutto sempre e solo su Amazon.... Ma tutto tutto...)
Cmq Fleabag è strepitoso.... Per me probabilmente la cosa migliore vista su Amazon...
FirstDance
26-07-2022, 21:28
Undone è interessante perché un po' diverso dal solito e poi mi piace Bob Odenkirk. Purtroppo la stagione 1 mi è piaciuta molto più della 2, ma non ti spiego perché, non vorrei crearti dei pregiudizi.
Silent Bob
27-07-2022, 09:09
Insomma, le prossime 2 serie in lista, almeno per dargli un'occhiata
Undone è interessante perché un po' diverso dal solito e poi mi piace Bob Odenkirk. Purtroppo la stagione 1 mi è piaciuta molto più della 2, ma non ti spiego perché, non vorrei crearti dei pregiudizi.
C'è anche Bob, allora un motivo in più per dargli un'occhiata
Solo per le spedizioni non conviene (a meno che uno non compri tutto sempre e solo su Amazon.... Ma tutto tutto...)
ho un amico che compra solo ebay, e l'altro solo da Amazon, c'è gente che compra tutto solo da uno.
Cmq Fleabag è strepitoso.... Per me probabilmente la cosa migliore vista su Amazon...
darò un'occhiata anche a questa appena finirò qualche serie in visione (che dovrebbero iniziarne altre nel frattempo)
Phoenix Fire
27-07-2022, 10:51
O appunto separare come detto, Prime Base con solo spedizioni, e tot. in più per il resto.
Amazon Photos? non so manco cosa sia! (davvero :D )
il separare ovviamente sarebbe comodo per noi consumatori, ma se non l'hanno fatto finora negli altri paesi (dove praticamente si paga uno stipendio :D) non so se lo faranno anche qui. Va detto che prime americano, per dire, ha molta più roba nella parte video/musica
Amazon photos è come google foto, backup di foto e video. Nell'abbonamento prime hai la possibilità di caricare illimitatamente foto sul cloud in qualsiasi formato e qualità (raw incluse), ma per i video hai solo 5gb
se uno sfruttasse il servizio, rimane uno dei più economici cloud per foto se ci pensi
Silent Bob
27-07-2022, 10:54
il separare ovviamente sarebbe comodo per noi consumatori, ma se non l'hanno fatto finora negli altri paesi (dove praticamente si paga uno stipendio :D) non so se lo faranno anche qui. Va detto che prime americano, per dire, ha molta più roba nella parte video/musica
E' vero pure che ogni paese è storia a se, e se lo ricordano ste grandi aziende quando devono immettere nei vari mercati prodotti ad-hoc o solo in prova.
Amazon photos è come google foto, backup di foto e video. Nell'abbonamento prime hai la possibilità di caricare illimitatamente foto sul cloud in qualsiasi formato e qualità (raw incluse), ma per i video hai solo 5gb
se uno sfruttasse il servizio, rimane uno dei più economici cloud per foto se ci pensi
ah beh, io manco quello di Google uso, era cmq per intendere che non ne conoscevo proprio l'esistenza.
Phoenix Fire
27-07-2022, 16:13
E' vero pure che ogni paese è storia a se, e se lo ricordano ste grandi aziende quando devono immettere nei vari mercati prodotti ad-hoc o solo in prova.
concordo parzialmente, nel senso che dipende da tante cose e appunto amazon sembra stia andando nella direzione di "un pacchetto per tutti"
ah beh, io manco quello di Google uso, era cmq per intendere che non ne conoscevo proprio l'esistenza.
si si volevo dettagliare cosa comprendesse
Windtears
27-07-2022, 19:54
una settimana gratis di ubisoft+ su prime gaming, attenzione parte da quando l'attivate...
https://gaming.amazon.com/loot/ubisoftplus
potete andare a..... tagliare l'erba :asd:
Lawn Mowing Simulator
https://store.epicgames.com/it/p/lawn-mowing-simulator-838bf3
Darkless
28-07-2022, 20:48
Lawn Mowing Simulator
Per chi vuole l'esperienza definitiva e in via totalmente gratuita offro la versione VR, ma che dico, quella iper-realistica nel mio giardino. Presentatevi a turno una volta a settimana, ce n'è per tutti. In omaggio c'è anche il DLC: porta i sacchi d'erba in discarica.
Lawn Mowing Simulator
Ti raserò......l'aiuola :D
Per chi vuole l'esperienza definitiva e in via totalmente gratuita offro la versione VR, ma che dico, quella iper-realistica nel mio giardino. Presentatevi a turno una volta a settimana, ce n'è per tutti. In omaggio c'è anche il DLC: porta i sacchi d'erba in discarica.
hai dimenticato di dire che per questa esperienza sensoriale iper-realistica, non serve né visore, né pc :sofico:
sono sicuro che Cronos ha "l'erba occultabile" senza necessità di conferirla in discarica, (anche se scritto così uno penserebbe ad altro :asd:), mi candido per tosare il suo di prato. :asd:
Ti raserò......l'aiuola :D
si vede che epic a questo giro va a risparmio, sono giochi abbastanza strani questi, posso capire tipo Treasure Hunter Simulator, ma questo proprio no, però è gratis e quindi va bene così.
fraussantin
28-07-2022, 22:14
Per chi vuole l'esperienza definitiva e in via totalmente gratuita offro la versione VR, ma che dico, quella iper-realistica nel mio giardino. Presentatevi a turno una volta a settimana, ce n'è per tutti. In omaggio c'è anche il DLC: porta i sacchi d'erba in discarica.A non avete la PaP ? È praticamente l'unico vantaggio della raccolta :asd:
Darkless
29-07-2022, 08:27
hai dimenticato di dire che per questa esperienza sensoriale iper-realistica, non serve né visore, né pc :sofico:
sono sicuro che Cronos ha "l'erba occultabile" senza necessità di conferirla in discarica, (anche se scritto così uno penserebbe ad altro :asd:), mi candido per tosare il suo di prato. :asd:
Cronos ha direttamente il giardino invisibile che confina col boschetto della sua fantasia.
A non avete la PaP ? È praticamente l'unico vantaggio della raccolta :asd:
Solo per i rifiuti normali. Gli altri (ingombranti, macerie, legno, elettrodomestici, vegetali, oli esausti, etc. etc.) devi portarli in discarica o pagare perchè vengano a ritirarli. Inoltre i rifiuti vegetali sono monitorati e vanno pesati in discarica tramite tessera personale prima di essere buttati (non chiedermi perchè).
Scusate l'OT: un bel tagliaerba col mulching ha risolto tutti i miei problemi di smaltimento 🤣
Silent Bob
29-07-2022, 10:58
Ma a sto punto devo chiederlo, esistono giochi dove utilizzi lo sturalavandino?
Perché prima o poi ce lo troveremo in regalo da Epic!:p
Lawn Mowing Simulator
E' talmente interessante che praticamente ce lo siamo quasi tutti dimenticati :D
Ma a sto punto devo chiederlo, esistono giochi dove utilizzi lo sturalavandino?
Perché prima o poi ce lo troveremo in regalo da Epic!:p
E' talmente interessante che praticamente ce lo siamo quasi tutti dimenticati :D
https://en.wikipedia.org/wiki/PowerWash_Simulator
attento a chiedere...:D
Silent Bob
29-07-2022, 11:43
https://en.wikipedia.org/wiki/PowerWash_Simulator
azz! ma non ero serio!!! :D
prossimo Epic in arrivo allora!
Cromwell
29-07-2022, 18:00
Republique gratis:
https://store.steampowered.com/app/317100/Republique/
Republique gratis:
https://store.steampowered.com/app/317100/Republique/
grazie, c'è anche la versione VR https://store.steampowered.com/app/915200/Republique_VR
https://store.steampowered.com/app/1846202/Capcom_Arcade_2nd_Stadium_Special_Display_Frames_Set/
https://store.steampowered.com/app/1954810/World_of_Warships__Lunga_vita_al_re/
igormaiden
31-07-2022, 10:03
Free su Indiegala
Top Burger (https://freebies.indiegala.com/top-burger?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Weekend_20220729)
Netherlander
01-08-2022, 18:22
celebration of 11 bit studios
https://eu.alienwarearena.com/
Day 01: Beat Cop Game
Day 02: Frostpunk Soundtrack
Day 03: South of the Circle Digital Posters
Day 04: Tower 57 Game
Day 05: This War of Mine Game
credo non siano vincolati dai livelli del profilo
ci sarebbe anche POLE (https://store.steampowered.com/app/1646730/POLE/) gratis per 24 ore direttamente su Steam. Sempre che esista qualcuno interessato. :asd:
credo non siano vincolati dai livelli del profilo
confermo e grazie, quindi 1 al giorno (anche se non sono tutti giochi) per i prossimi 7 giorni.
ci sarebbe anche POLE (https://store.steampowered.com/app/1646730/POLE/) gratis per 24 ore direttamente su Steam. Sempre che esista qualcuno interessato. :asd:
mi stai forse tentando?
https://c.tenor.com/rqJYP8tnzwEAAAAC/dicaprio-maybe.gif
Netherlander
02-08-2022, 16:38
mi stai forse tentando?
https://c.tenor.com/rqJYP8tnzwEAAAAC/dicaprio-maybe.gif
se proprio devi.. l'importante è non giocarlo :asd:
igormaiden
02-08-2022, 18:08
Free su Indiegala
Soldiers Lost Forever (https://freebies.indiegala.com/soldiers-lost-forever-1914-1918?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Vocalo_Beats2_Bundle_20220801)
zla_Stobb
02-08-2022, 20:42
Ecco i giochi di amazon
StarCraft: Remastered (2017);
Zak McKracken and the Alien Mindbenders (1988);
Family Mysteries: Poisonous Promises (2020);
Beasts of Maravilla Island (2021);
Recompile (2021);
ScourgeBringer (2020).
se proprio devi.. l'importante è non giocarlo :asd:
già iscritto al thread del risparmio? :asd:
Darkless
03-08-2022, 12:53
Ecco i giochi di amazon
StarCraft: Remastered (2017);
Zak McKracken and the Alien Mindbenders (1988);
Family Mysteries: Poisonous Promises (2020);
Beasts of Maravilla Island (2021);
Recompile (2021);
ScourgeBringer (2020).
Per 50 euro l'anno mi riscatto pure campo minato se lo danno.
_MegadetH
03-08-2022, 14:05
Per 50 euro l'anno mi riscatto pure campo minato se lo danno.Rotfl 🤣🤣🤣
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Netherlander
03-08-2022, 17:36
già iscritto al thread del risparmio? :asd:
ci mancherebbe, è il mio elemento naturale :asd:
BattleTech https://eu.alienwarearena.com/ucf/Giveaway affrettatevi, 3370 chiavi rimaste
su Epic Unrailed!
Prossima settimana Epic regala un giocone! :D :D
Despotism 3k , https://store.steampowered.com/app/699920/Despotism_3k/
zla_Stobb
07-08-2022, 14:18
Prossima settimana Epic regala un giocone! :D :D
quella dopo, dopo tutte ste schifezze che non sto nemmeno riscattando mi aspetto qualcosa di livello :asd:
Sapete cos'è, che ci aveva abituato troppo bene! :asd:
Silent Bob
07-08-2022, 15:16
Alla fine chi sceglie i giochi decenti nei periodi migliori alla Epic va in vacanza, e mettono qualcun altro che pesca nel mazzo roba a caso :asd:
materiale bonus, per i 20 anni di cdpr
https://www.gog.com/en/game/cdpr_goodies_collection
Silent Bob
12-08-2022, 08:22
A conferma che nessuno o quasi è seriamente interessato a sti giochi :D
Settimanale Epic:
Cook, Serve, Delicious! 3?!
Che poi, a modo suo, mi pare di aver letto che è un buon giochino, per chi ne fosse interessato, quindi quasi nessuno :asd:
E mi pare la prox settimana altra roba non particolarmente interessante, ma ogni tanto capita che aggiungono altro in corsa, e potrebbe capitare.
A conferma che nessuno o quasi è seriamente interessato a sti giochi :D
Settimanale Epic:
Cook, Serve, Delicious! 3?!
Che poi, a modo suo, mi pare di aver letto che è un buon giochino, per chi ne fosse interessato, quindi quasi nessuno :asd:
E mi pare la prox settimana altra roba non particolarmente interessante, ma ogni tanto capita che aggiungono altro in corsa, e potrebbe capitare.Se non sbaglio per la prossima settimana non è neanche previsto un gioco ma solo un pacchetto di risorse aggiuntive per uno dei loro giochi mai sentiti prima 🤣
Silent Bob
12-08-2022, 10:37
Se non sbaglio per la prossima settimana non è neanche previsto un gioco ma solo un pacchetto di risorse aggiuntive per uno dei loro giochi mai sentiti prima 🤣
sì ma era già successo così, e ci avevano aggiunto poi qualche gioco in un secondo momento, e neanche troppo tempo fa.
Poi boh, periodo di magra, e magari nel periodo invernale le solite 2 settimane di 1 gioco al giorno, vanno al risparmio :D
Controllate la libreria Steam :D
Ottima notizia per chi ha Doom 3 o la versione BFG (o ne attiva uno adesso) riceve il pacchetto comprendente i due giochi + DOOM 3: Resurrection of Evil :D
Players that already own DOOM 3 or DOOM 3: BFG Edition on Steam will be upgraded to the DOOM 3 consolidated package with all three releases for free.
ho sempre voluto recuperare il doom 3 originale visto che avevo la versione bfg :)
Ottima notizia per chi ha Doom 3 o la versione BFG (o ne attiva uno adesso) riceve il pacchetto comprendente i due giochi + DOOM 3: Resurrection of Evil :D
Si, confermo.
alexbilly
12-08-2022, 15:42
Si adesso c'è una sola versione con tutto dentro... eh magari si può prevedere l'ennesimo giro su deck :asd:
_MegadetH
12-08-2022, 16:19
ho sempre voluto recuperare il doom 3 originale visto che avevo la versione bfg :)
e su Quake 2 hanno appena aggiunto le due Mission pack: Reckoning e Ground Zero selezionabili prima di far partire il gioco.
paolodekki
13-08-2022, 08:52
Scusate ma, ricontrollando i vari Doom, Quake ecc. mi sono accorto che la mia vecchia versione di Quake 1 è diventata la nuova versione dello stesso :eek: quella con i livelli aggiuntivi e le migliorie all'engine
Scusate ma, ricontrollando i vari Doom, Quake ecc. mi sono accorto che la mia vecchia versione di Quake 1 è diventata la nuova versione dello stesso :eek: quella con i livelli aggiuntivi e le migliorie all'engine
si è stata rilasciata un anno fa :D
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-remastered-e-ora-disponibile-su-console-e-pc-anche-con-xbox-game-pass_99981.html
paolodekki
13-08-2022, 11:20
si è stata rilasciata un anno fa :D
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-remastered-e-ora-disponibile-su-console-e-pc-anche-con-xbox-game-pass_99981.html
Sì, ma non avevo capito sostituisse l'acquisto precedente! Avevo comprato Quake 1 nel 2006 e adesso ho laversione 2021 :cool:
Sì, ma non avevo capito sostituisse l'acquisto precedente! Avevo comprato Quake 1 nel 2006 e adesso ho laversione 2021 :cool:La cosa buona è che si può volendo continuare a giocare la versione originale dall'apposita voce del menù di avvio :D
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
FulValBot
13-08-2022, 12:13
Da ricordare che c'è di mezzo il Quakecon che comincia il 18, e nelle pagine di quei giorni hanno cambiato il testo, non so se c'è di mezzo qualche remaster in arrivo per i Quake2,3,4 (quest'ultimo nella versione al momento beta nell'xbox insiders hub ha le risoluzioni 2k e 4k supportate e il fix per il problema delle texture con le schede video recenti; su steam e gog per ora non è patchato, probabilmente verrà patchato solo su steam)
sto aspettando prima di cominciare Quake2 (ho rigiocato l'1 sti giorni)
paolodekki
13-08-2022, 13:31
Da ricordare che c'è di mezzo il Quakecon che comincia il 18, e nelle pagine di quei giorni hanno cambiato il testo, non so se c'è di mezzo qualche remaster in arrivo per i Quake2,3,4 (quest'ultimo nella versione al momento beta nell'xbox insiders hub ha le risoluzioni 2k e 4k supportate e il fix per il problema delle texture con le schede video recenti; su steam e gog per ora non è patchato, probabilmente verrà patchato solo su steam)
sto aspettando prima di cominciare Quake2 (ho fatto l'1 sti giorni)
Remake del primo Quake <3
FulValBot
13-08-2022, 16:10
Non è un remake
igormaiden
14-08-2022, 09:43
Free su Indiegala
Leisure Suit Larry 6 - Shape Up Or Slip Out (https://freebies.indiegala.com/leisure-suit-larry-6-shape-up-or-slip-out?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Weekend_20220813)
paolodekki
14-08-2022, 18:45
Non è un remake
Mi riferivo al QuakeCon, c'era una voce che dava come in lavorazione il remake del primo Quake, potrebbe essere annunciato questo...
FulValBot
16-08-2022, 16:55
Credo che a subire la remaster potrebbe essere Wolfenstein 3d, che quest'anno ha fatto 30 anni... su gog sono cominciate le offerte del QuakeCon e Wolfenstein 3d non è in sconto (su steam l'anno scorso Quake1 non era in sconto, non ricordo su gog); avrei voluto vederne una per Quake II, ma probabilmente dovrò usare Yamagi (la versione gog include sì le musiche, ma nei windows recenti non funzionano, con Yamagi sì)
In ogni caso non è esattamente roba free, la remaster è free solo per chi ha già la vecchia versione
edit: nada, non credo ci sarà la remaster di Quake II... e su steam anche Wolfenstein 3d è in sconto, quindi nada
cruelboy
16-08-2022, 21:47
Se qualcuno potesse aiutarmi perché mi sono perso... Ma il Quake che si trova su GOG è lo stesso Quake rimasterizzato che si trova su Steam? :stordita:
(ovviamente ho solo la versione GOG, chiedevo per sapere se mi tocca riprenderlo pure su Steam :D )
FulValBot
16-08-2022, 23:17
Nope, su gog c'è solo la vecchia versione, e anche quest'anno forse non arriverà
edit: a parte il nome del gioco cambiato come già hanno fatto su steam la remaster per ora non c'è
igormaiden
17-08-2022, 00:29
Free su Indiegala
Broccoli Bob (https://freebies.indiegala.com/broccoli-bob?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Monday_20220815)
Silent Bob
18-08-2022, 16:06
Su Epic più che quell'add-on vi segnalo DOOM64 Gratis per una settimana.
paolodekki
18-08-2022, 16:14
Su Epic più che quell'add-on vi segnalo DOOM64 Gratis per una settimana.
Appena visto e appena installato :ave:
Altair[ITA]
18-08-2022, 20:14
che giocone sottovalutato doom 64
all'epoca su n64 praticamente ci abbiamo giocato due gatti.
ringrazio ancora bethesda per il port di 3 anni fa così che tutti quanto possano goderne.
Giux-900
18-08-2022, 23:30
QuakeCon
Head to the Microsoft Store to claim three FREE games:
- TES: Arena
- TES: Daggerfall
- Quake Champions
Gratis da store o xbox app
Darkless
19-08-2022, 08:19
Vabbè Arena e Daggerfall sono gratis ovunque.
alexbilly
21-08-2022, 20:56
SKYE gratis su steam. Pigliatelo sembra carino.
https://store.steampowered.com/app/1214360/SKYE/
Dovrebbe essere free to play già di suo
Vincenzo77
22-08-2022, 14:25
Stasis su gog.
https://www.gog.com/giveaway/claim
Balfour76
22-08-2022, 15:30
Dink Smallwood HD sempre su GoG.
https://www.gog.com/en/game/dink_smallwood_hd
Silent Bob
22-08-2022, 15:37
Stasis su gog.
Grazie!
Dink Smallwood HD sempre su GoG.
https://www.gog.com/en/game/dink_smallwood_hd
mi sembra cmq uno dei quei giochi perennemente free
Stasis su gog.
Free anche il seguito, Cayne.
https://www.gog.com/en/game/cayne
Balfour76
22-08-2022, 15:56
mi sembra cmq uno dei quei giochi perennemente free
Si, aggiunto oggi.
Silent Bob
22-08-2022, 16:09
Si, aggiunto oggi.
ah ok
se qualcuno vuol provare un gioco fan made su Sonic
https://gamejolt.com/games/SonicOmens/469351
qui il canale YT dello sviluppatore https://www.youtube.com/user/naild100/videos
_MegadetH
24-08-2022, 20:46
non è il mio genere ma segnalo questa visual novel:
https://www.gog.com/en/game/our_life_beginnings_always
e
https://www.gog.com/en/game/our_life_beginnings_always_voiced_name_expansion
Netherlander
25-08-2022, 12:13
I giochi di Amazon Prime di settembre
Assassin's Creed Origins (Ubisoft Connect)
Football Manager 2022 (Epic Games)
Shadow of Mordor GOTY Edition (GOG)
The Dig
Defend the Rook
We. the Revolution
Castle on the Coast
Word of the Law: Death Mask Collector's Edition
Silent Bob
25-08-2022, 14:16
Ma non l'avevano già regalato?
The Dig
E la volta buona che lo riprendo e lo finisco.
Windtears
25-08-2022, 16:30
era il 2021.
Rei & Asuka
25-08-2022, 17:03
The Dig
Defend the Rook
We. the Revolution
Castle on the Coast
Ma come funziona, su Twich?
Avevo fatto qualcosa l'anno scorso forse, poi mi sono dimenticato. Ho il Prime io, giusto?
Silent Bob
25-08-2022, 17:13
era il 2021.
vero, non avevo controllato, era il successivo a quello regalato da Epic stessa anni fa.
non avevo riscattato neanche quello, vabbè, ottimo per gli appassionati, io non gioco ad un FM forse dal 2010
Netherlander
25-08-2022, 19:00
Avevo fatto qualcosa l'anno scorso forse, poi mi sono dimenticato. Ho il Prime io, giusto?
Non serve essere solo registrati su Twitch, devi proprio pagare annualmente o mensilmente il pacchetto Amazon Prime (spedizioni, Prime Video, ecc). Se lo fai lo puoi sapere soltanto tu :asd:
se non hai mai attivato il prime, puoi sfruttare il mese di prova e riscattare i giochi di questo mese se ti interessano o sottoscrivere un'abbonamento al prime mensile.
Free su Epic
https://store.epicgames.com/it/p/ring-of-pain
https://store.epicgames.com/it/p/destiny-2--bungie-30th-anniversary-pack
The Dig
Defend the Rook
We. the Revolution
Castle on the Coast
Scusate ma Football Manager 2022 e Shadow of Mordor saranno versione Steam?
fraussantin
25-08-2022, 21:23
Scusate ma Football Manager 2022 e Shadow of Mordor saranno versione Steam?C'è scritto a fianco.
Cmq no amazon non da mai chiavi steam
zla_Stobb
25-08-2022, 21:44
The Dig
Defend the Rook
We. the Revolution
Castle on the Coast
interessante, mi tocca recuperare l'account ubisoft a saperlo lo facevo prima che non ho riscattato far cry 4 :muro:
anche we the revolution sembra interessante
paolodekki
26-08-2022, 05:03
E la volta buona che lo riprendo e lo finisco.
Pur essendo una avventura grafica di vecchissimo stampo, merita moltissimo.
Silent Bob
26-08-2022, 08:43
Pur essendo una avventura grafica di vecchissimo stampo, merita moltissimo.
assolutamente, io mi ero a bloccato ad un certo punto nella caverna o quel che era, ammetto che qua ho usato aiuti ogni tanto perché non sapevo che fare.
Mi domando c'avessi giocato ai tempi se sarei riuscito a finirlo (anche se ho finito tutte le AG provate allora).
-----------------
Cmq per chi se lo era perso ai tempi, ri-regalano, la prossima settimana, "Shadow of Tomb Raider D.E.".
Da GOG in regalo Dex -> https://www.gog.com/game/dex?utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_campaign=20220826_nl_GOG_Sale_EN&utm_term=EN&track_click=1&link_id=sale_banner_A
Windtears
26-08-2022, 18:28
interessante, mi tocca recuperare l'account ubisoft a saperlo lo facevo prima che non ho riscattato far cry 4 :muro:
anche we the revolution sembra interessante
se ti sbrighi dovrebbe esserci ancora la settimana di uplay+ gratis col prime di agosto, lo installi e cerchi di finirlo e pam. :D
Da GOG in regalo Dex -> https://www.gog.com/game/dex?utm_medium=email&utm_source=newsletter&utm_campaign=20220826_nl_GOG_Sale_EN&utm_term=EN&track_click=1&link_id=sale_banner_A
bene, lo avevo in wishlist!
domanda su orario UTC:
per l'Italia dovremmo aggiungere 1h o 2h?
Lo chiedo perché c'è stato un giveaway da parte di tinyBuild (su Alienware) che riportava "Keys are available at 12:00 AM UTC [8/26]" quindi doveva essere le 13:00 o le 14:00 ora italiana di venerdì 26 agosto. Io nel dubbio ho provato sia alle 13:00 che alle 14:00, ma nulla, il sito non andava neppure in crash per i troppi accessi, cosa che accade spesso con queste regalie (le chiavi vanno via come il pane, ma non è questo il caso, ero già loggato e ci sarei riuscito), ho sbagliato orario?
il gioco era questo, peccato: https://store.steampowered.com/app/489140/Mr_Shifty/
fraussantin
27-08-2022, 08:07
domanda su orario UTC:
per l'Italia dovremmo aggiungere 1h o 2h?
Lo chiedo perché c'è stato un giveaway da parte di tinyBuild (su Alienware) che riportava "Keys are available at 12:00 AM UTC [8/26]" quindi doveva essere le 13:00 o le 14:00 ora italiana di venerdì 26 agosto. Io nel dubbio ho provato sia alle 13:00 che alle 14:00, ma nulla, il sito non andava neppure in crash per i troppi accessi, cosa che accade spesso con queste regalie (le chiavi vanno via come il pane, ma non è questo il caso, ero già loggato e ci sarei riuscito), ho sbagliato orario?
il gioco era questo, peccato: https://store.steampowered.com/app/489140/Mr_Shifty/In estate 2 , in inverno 1.
Cmq uso sempre google che converte l'ora reale subito , si fa prima
Vincenzo77
27-08-2022, 08:21
[B]domanda su orario UTC:
il sito non andava neppure in crash per i troppi accessi, cosa che accade spesso con queste regalie (le chiavi vanno via come il pane, ma non è questo il caso, ero già loggato e ci sarei riuscito), ho sbagliato orario?
Ho letto che erano tipo 1000 chiavi, coi bot che ci sono in giro saranno durate al massimo 30 secondi.
In estate 2 , in inverno 1.
Cmq uso sempre google che converte l'ora reale subito , si fa prima
Ho letto che erano tipo 1000 chiavi, coi bot che ci sono in giro saranno durate al massimo 30 secondi.
ok, erano effettivamente le 14:00 ora italiana, ma ho trovato un post su reddit, in pratica han fatto loro ritardo di parecchio tipo 30min, ecco spiegato il mistero. Poi sì saranno durate quanto un gatto in tangenziale.
C'è scritto a fianco.
Cmq no amazon non da mai chiavi steam
Ah si scusa, non avevo fatto caso. Grazie :)
Silent Bob
29-08-2022, 18:12
Lovecraft's Untold Stories su GOG per meno di 44h
Dal 1 al 5 settembre Mafia 1 (l'originale) in regalo su steam per festeggiare i 20 anni dal rilascio :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
FedeGata
29-08-2022, 18:51
Dal 1 al 5 settembre Mafia 1 (l'originale) in regalo su steam per festeggiare i 20 anni dal rilascio :boh:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando TapatalkBenissimo!!!
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Silent Bob
29-08-2022, 19:57
Letto, ottimo, a pensare che prima di giocare alla trilogia avevo pensato di riprendere il primo su PS2!
FulValBot
29-08-2022, 21:21
Su PS2 è orrendo
ora sono in sconto su gog le remastered
Silent Bob
30-08-2022, 09:38
Su PS2 è orrendo
all'uscita del primo Mafia avevo ancora un pc del 1997 , me lo comprai nuovo giusto qualche anno dopo (che per assurdo ho ancora, lo dovrei sistemare per metterci i retrogame), in poche parole avevo la PS2 ed a quello giocai, orrendo o no era cmq più facile da giocare con il pad che con la tastiera.
ora sono in sconto su gog le remastered
non è un grandissimo sconto ma c'è anche la trilogia su ps4 a 30€
PaoPaolo
30-08-2022, 14:50
Rob Hale (Squid in a Box) è mancato di recente e il suo socio in affari per ricordarlo ha reso Free to play su Steam i giochi che aveva creato per ricordarlo.
Potete aggiungere alla libreria
Waves:
https://store.steampowered.com/app/107600/Waves/
e Waves 2:
store.steampowered.com/app/217120/Waves_2_Notorious
Lollauser
01-09-2022, 11:01
Titoli in arrivo stasera su Amazon Gaming
Assassin's Creed Origins
Football Manager 2022
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
The Dig
Defend the Rook
We. The Revolution
Castle on the Coast
Word of the Law: The Death Mask Collector's Edition
IlCavaliereOscuro
01-09-2022, 11:07
Per il 20° anniversario, oggi su STEAM dovrebbe essere regalato il primo Mafia
ma io lo vedo ancora a 9,99...
FulValBot
01-09-2022, 11:08
Devi aspettare le 19
Silent Bob
01-09-2022, 16:47
Settimanale Epic:
Knockout City
Shadow of the Tomb Raider (se vi risulta, era già stato regalato)
Submerged
-------
E ricordiamo appunto, come scritto sopra, Mafia Classic in regalo su Steam
Assassin's Creed Origins
Football Manager 2022
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor
The Dig
Defend the Rook
We. The Revolution
Castle on the Coast
Word of the Law: The Death Mask Collector's Edition
Alcuni sono già riscattabili... il resto penso a breve :D
frankdan
01-09-2022, 17:56
Settimanale Epic:
Knockout City
Shadow of the Tomb Raider (se vi risulta, era già stato regalato)
Submerged
-------
E ricordiamo appunto, come scritto sopra, Mafia Classic in regalo su Steam
Epic ha già anticipato anche il settimanale dell' 8 Settembre prossimo, che vedrà in elenco:
Hundred Days - Simulatore vitivinicolo
Pacchetto Realm Royale Reforged - che non so a quale videogioco si riferisca.
Il primo dei due, nonostante la grafica piuttosto semplice e i bassi requisiti hardware, potrebbe essere un simulatore abbastanza utile ed interessante per capire come avviene la produzione vitivinicola,passo dopo passo (a me piacciono gli sportivi, i gestionali e qualche gioco a tema storico,non so se si è capito...ma non so se questo lo scaricherò, perché aborro alcolici,sigarette e droghe di ogni genere :nono: ).
Un sentito grazie a chi ha segnalato il primo Mafia scaricabile da Steam.
Quanti ricordi...Rammento che quel gioco uscì con Giochi per il mio computer in occasione del loro centesimo numero,se non sbaglio,e nelle edicole andò letteralmente a ruba...Tra i giochi con una precisa trama dietro fu l'unico che riuscii a finire,anni ed anni fa...
IlCavaliereOscuro
02-09-2022, 07:41
[I]Assassin's Creed Origins
Football Manager 2022
Me li segnala come "riscattati" ma non li vedo nei rispettivi launcher...
Epic ha già anticipato anche il settimanale dell' 8 Settembre prossimo, che vedrà in elenco:
Pacchetto Realm Royale Reforged - che non so a quale videogioco si riferisca.
Il primo dei due, nonostante la grafica piuttosto semplice e i bassi requisiti hardware, potrebbe essere un simulatore abbastanza utile ed interessante per capire come avviene la produzione vitivinicola,passo dopo passo (a me piacciono gli sportivi, i gestionali e qualche gioco a tema storico,non so se si è capito...ma non so se questo lo scaricherò, perché aborro alcolici,sigarette e droghe di ogni genere :nono: ).
Un sentito grazie a chi ha segnalato il primo Mafia scaricabile da Steam.
Quanti ricordi...Rammento che quel gioco uscì con Giochi per il mio computer in occasione del loro centesimo numero,se non sbaglio,e nelle edicole andò letteralmente a ruba...Tra i giochi con una precisa trama dietro fu l'unico che riuscii a finire,anni ed anni fa...
Davvero... quanti ricordi ! :D
Comunqe il primo Mafia è un gioco pieno di carattere...
Gran regalo FM22!
E anche AC Origins, che io avevo già ma che resta un super regalo anche solo per il Discovery.
Niente da dire, Amazon Prime ha un suo perchè anche con i nuovi 50 euro annui.
Vincenzo77
02-09-2022, 14:47
Immortal Redneck su gog fino al 5 settembre.
https://www.gog.com/#giveaway
Darkless
02-09-2022, 17:24
Aggiunto Shadow or Mordor GOTY ai giochi Prime Gaming di settembre. Chiave GoG.
paolodekki
03-09-2022, 05:32
Aggiunto Shadow or Mordor GOTY ai giochi Prime Gaming di settembre. Chiave GoG.
Questa mattina anche Football Manager 2022 tramite Epic
_MegadetH
03-09-2022, 22:25
FLASHOUT 3D: Enhanced Edition gratis da ieri, mi ricorda Wipeout!
https://store.steampowered.com/app/2022780/FLASHOUT_3D_Enhanced_Edition/?curator_clanid=7180204
zla_Stobb
05-09-2022, 21:41
volevo provare un pò assassin creed origins su geforce now ma riscontro questo problema :
quando lo avvio mi viene chiesto di inserire un cd key, come posso recuperarla ?
anche a voi l'ha chiesta ? sembra strano che un gioco in libreria e già riscattato richieda nuovamente un cd key :mc:
andando sulla pagina amazon prime gaming il gioco risulta riscattato ma non mostra più il cd key :muro:
DarkMage74
06-09-2022, 11:43
volevo provare un pò assassin creed origins su geforce now ma riscontro questo problema :
quando lo avvio mi viene chiesto di inserire un cd key, come posso recuperarla ?
anche a voi l'ha chiesta ? sembra strano che un gioco in libreria e già riscattato richieda nuovamente un cd key :mc:
andando sulla pagina amazon prime gaming il gioco risulta riscattato ma non mostra più il cd key :muro:
vedi se riesci a repuperarla dal launcher ubi
zla_Stobb
06-09-2022, 18:47
vedi se riesci a repuperarla dal launcher ubi
risolto, riprovato oggi si è aggiornato il launcher e poi il gioco non ha più chiesto il cd key
igormaiden
07-09-2022, 01:00
Free su Indiegala
Robot Robert (https://freebies.indiegala.com/robot-robert?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Monday_20220905)
zla_Stobb
08-09-2022, 17:43
Disponibile su epic
la settimana prossima
The Captain che sembra interessante
Spirit of the North
C'è anche un DLC gratis per Hundred Days
igormaiden
10-09-2022, 14:19
Free su Indiegala
XPock (https://freebies.indiegala.com/xpock?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Friday_20220910)
Alhazred
10-09-2022, 21:24
C'è anche un DLC gratis per Hundred Days
Posto di blocco con alcol test?
Windtears
10-09-2022, 22:23
c'è un mese gratis di ubisoft + fino al 10 ottobre, io non lo provo, ma per chi è interessato state attenti a possibili rinnovi automatici ecc. ;)
https://store.ubi.com/eu/ubisoftplus
Silent Bob
15-09-2022, 18:12
classico Epic settimanale:
The Captain e Spirit of the North
The captain sembra carino... Speriamo non sia solo l'ennesimo clone di FTL
A me Spirit of the North sembra carino. Mi sa proprio che me lo gioco! :D
Silent Bob
16-09-2022, 12:10
A me Spirit of the North sembra carino. Mi sa proprio che me lo gioco! :D
tra i 2 anche a me è sembrato quello più interessante, ma non mi pare che abbia recensioni positive
Lollauser
16-09-2022, 15:09
Ma è tipo un Kisima Ingitchuna in vero 3d?
DLC Need for Speed™ Payback - Fortune Valley Map Shortcuts
steam--> https://store.steampowered.com/app/1262591/Need_for_Speed_Payback__Fortune_Valley_Map_Shortcuts/
xbox--> https://www.xbox.com/it-it/games/store/fortune-valley-map-shortcuts/bp70851vf3nf
anche su origin
igormaiden
20-09-2022, 13:17
Free su Indiegala
SAMOLIOTIK (https://freebies.indiegala.com/samoliotik?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=505Sale_20220920)
Silent Bob
22-09-2022, 16:40
Settimanale Epic:
Gloomhaven
Ark: Survival Evolved
(già stato regalato, ma credo che son stati aggiunti degli Add-on, che di quelli gratis che ci sono, 2 già li possedevo)
Molti DLC di Ark: survival evolved sono gratis anche su Steam.
Da Steam DLC World of Warships — La via del guerriero, se non vi è sfuggito tempo addietro avevano già regalato il gioco base
https://store.steampowered.com/app/1954920/World_of_Warships__La_via_del_guerriero/
igormaiden
24-09-2022, 14:38
Free su Indiegala
AVA: Dark History (https://freebies.indiegala.com/ava-dark-history?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Friday_20220923)
Vincenzo77
24-09-2022, 14:47
FLASHOUT 3D: Enhanced Edition gratis su steam e gog
https://store.steampowered.com/app/2022780/FLASHOUT_3D_Enhanced_Edition/
https://www.gog.com/game/flashout_3d_enhanced_edition
zla_Stobb
28-09-2022, 16:06
non si sa ancora niente dei prossimi titoli che darà amazon ?
Windtears
29-09-2022, 10:38
leak ottobre amazon gaming:
Fallout 76, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, Total War Warhammer 2, Loom, Glass Masquerade, Horace e Hero's Hour.
preso da everyeye
paolodekki
29-09-2022, 12:32
Fallout 76, La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, Total War Warhammer 2, Loom, Glass Masquerade, Horace e Hero's Hour.
preso da everyeye
Mi sembra troppa roba! :eek:
Magari!
Silent Bob
29-09-2022, 12:43
A pensare che dopo un bel pò di tempo Sabato son passato al Gamestop e Fallout76 lo trovi ad un prezzo irrisorio
Lollauser
29-09-2022, 12:45
Ma Loom è l'avventura della Lucas? non trovo notizie di remaster o rifacimenti
Windtears
29-09-2022, 12:55
Mi sembra troppa roba! :eek:
Magari!
guarda ora il leak l'ha riportato pure ggdeals, vedremo. diciamo che per mordor me l'aspetto avendo regalato quello prima, f76 essendo mmo credo al solito che sia un tentativo disperato di sollevare la fanbase.
tw2 è vecchio come il cucco e non avrà sicuramente i dlc, per cui ci sta che sega provi a mungere in quel modo (e l'1 mi pare l'aveva regalato epic).
alla fine è un ottimo mese, considerando che 10-11 ottobre saranno primeday è tutta pubblicità per loro. ;)
guarda ora il leak l'ha riportato pure ggdeals, vedremo. diciamo che per mordor me l'aspetto avendo regalato quello prima, f76 essendo mmo credo al solito che sia un tentativo disperato di sollevare la fanbase.
tw2 è vecchio come il cucco e non avrà sicuramente i dlc, per cui ci sta che sega provi a mungere in quel modo (e l'1 mi pare l'aveva regalato epic).
alla fine è un ottimo mese, considerando che 10-11 ottobre saranno primeday è tutta pubblicità per loro. ;)
e mi pare sia senza i dlc
A pensare che dopo un bel pò di tempo Sabato son passato al Gamestop e Fallout76 lo trovi ad un prezzo irrisorio
ho visto ora il prezzo, su console sì, su pc no. Poi vedo due versioni, wastlanders dovrebbe essere la stessa cosa visto che è gratuito, giusto?
Balfour76
29-09-2022, 15:50
Confermati qui.
https://primegaming.blog/kick-off-the-fall-fun-with-prime-gamings-october-offerings-62ae4cab47b6
Su di un sito francese davano:
Fallout 76 su microsoft store (mah)
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra su GoG
Total War Warhammer 2 su epic store
Edit:
sito francese
https://www.dealabs.com/bons-plans/prime-gaming-fallout-76-la-terre-du-milieu-lombre-de-la-guerre-total-war-warhammer-ii-et-dautres-jeux-offerts-sur-pc-dematerialises-2415001
Silent Bob
29-09-2022, 15:51
@bubba99
Non so che dirti, non è proprio il mio genere, so solo che son entrato e c'era letteralmente una parte dedicata al solo FallOut 76, ma né io né il mio amico ci abbiamo mai giocato, ho notato solo il prezzo notevolmente basso.
-----------------
Vi segnalo su GOG
Master of Magic Classic
(per meno di 72h)
Su Epic:
Runbow e The Drone Racing League Simulator
Tw2 è tanta roba se uno aveva preso l'1 sempre su Epic un paio di mesi fa. Non avrà sicuramente tutti i dlc, ma amplia di parecchio la mappa del mondo di gioco e aggiunge altre razze che male non fanno mai :D
NOn ho mai giocato a Fallout.. a cosa somiglia?
NOn ho mai giocato a Fallout.. a cosa somiglia?
beh, i primi veri fallout, sono molto diversi dai "reboot", chiamiamoli così, recenti, ovvero fallout 3, 4 e new vegas. Fallout 76 è invece un tentativo di rendere mmo la serie fallout, con poi l'aggiunta recente di npc da quello che ho capito.
Volendo fare un paragone, sempre con un gioco bethesda, fallout 4 è skyrim in versione post-apocalittica in chiave retro-futuristica anni '50 (robottoni scintillanti, auto con quelle linee arrtondate e radiatori imponenti, ecc) e fallout 76 è una versione online di fallout 4 con altri giocatori, non molto riuscita a quanto pare.
Confermati qui.
https://primegaming.blog/kick-off-the-fall-fun-with-prime-gamings-october-offerings-62ae4cab47b6
Su di un sito francese davano:
Fallout 76 su microsoft store (mah)
La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra su GoG
Total War Warhammer 2 su epic store
Edit:
sito francese
https://www.dealabs.com/bons-plans/prime-gaming-fallout-76-la-terre-du-milieu-lombre-de-la-guerre-total-war-warhammer-ii-et-dautres-jeux-offerts-sur-pc-dematerialises-2415001
Eh, per forza, con la chiusura del Bethesda Launcher il gioco è stato migrato su Steam e MStore (dove per altro è pure nel game pass), dato che AM non da chiavi Steam...
) e fallout 76 è una versione online di fallout 4 con altri giocatori, non molto riuscita a quanto pare.
Dimentichi che ora, essendo gratissss, sarà sicuramente molto più interessante :D
Silent Bob
01-10-2022, 09:35
Dimentichi che ora, essendo gratissss, sarà sicuramente molto più interessante :D
A giudicare in quel che ho visto in quel GS, che ne avevano a quantità, lo proverà giusto chi ci ha sempre giocato e non vorrà sprecare soldi.
igormaiden
01-10-2022, 10:47
Free su Indiegala
Mountain Taxi Driver (https://freebies.indiegala.com/mountain-taxi-driver?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Friday_20220930)
beh, i primi veri fallout, sono molto diversi dai "reboot", chiamiamoli così, recenti, ovvero fallout 3, 4 e new vegas. Fallout 76 è invece un tentativo di rendere mmo la serie fallout, con poi l'aggiunta recente di npc da quello che ho capito.
Volendo fare un paragone, sempre con un gioco bethesda, fallout 4 è skyrim in versione post-apocalittica in chiave retro-futuristica anni '50 (robottoni scintillanti, auto con quelle linee arrtondate e radiatori imponenti, ecc) e fallout 76 è una versione online di fallout 4 con altri giocatori, non molto riuscita a quanto pare.
grazie. non mi piace
A giudicare in quel che ho visto in quel GS, che ne avevano a quantità, lo proverà giusto chi ci ha sempre giocato e non vorrà sprecare soldi.
Il costo lo farà provare a parecchi, per me
Silent Bob
03-10-2022, 14:22
Il costo lo farà provare a parecchi, per me
Probabile, io ho provato i primi fallout, ho visto poi questi recenti, ma non mi attirano, l'unica cosa che ho trovato sempre curioso è la storia dei Vault
preso da everyeye
Molto generoso per essere come la verità.)
Windtears
03-10-2022, 17:36
Molto generoso per essere come la verità.)
per ora fallout 76 e loom sono disponibili. ;)
29Leonardo
03-10-2022, 17:49
raga ma da gamepass o microsoft store dove si vedono i giochi posseduti/riscattati?
Li vedi sia dalla app XBox che aprendo il Microsoft Store e cliccando sul pulsantozzo "Raccolta". Potrebbero non comparire subito dopo l'attivazione di una chiave, però, poi cicciano fuori.
Windtears
03-10-2022, 19:30
"Middle-earth: Shadow of War available on October 5th"
fonte reddit.
tutti i DLC per Mass Effect 1,2,3 e Dragon Age 1 e 2 sono free su Origin
dovrebbero essere riscattabili anche da chi non ha il gioco in questione.
Lollauser
04-10-2022, 14:37
"Middle-earth: Shadow of War available on October 5th"
fonte reddit.ci ata, anche il mese scorso shadow of mordor è arrivato poco dopo gli altri
Inviato dal mio Mi 11 Lite 4G utilizzando Tapatalk
igormaiden
04-10-2022, 18:13
tutti i DLC per Mass Effect 1,2,3 e Dragon Age 1 e 2 sono free su Origin
dovrebbero essere riscattabili anche da chi non ha il gioco in questione.
Non trovo il bundle per Mass Effect 1, il 2 e3 ok come anche Dragon Age
alethebest90
04-10-2022, 18:15
se non erro devi andare nella pagina del gioco e da li scaricarli
igormaiden
04-10-2022, 18:18
no, da dentro il gioco non si vedono
ci sono qui (https://www.origin.com/ita/it-it/search?searchString=mass%2520effect), ma mancano appunto quelli del primo
alethebest90
04-10-2022, 18:23
no, da dentro il gioco non si vedono
ci sono qui (https://www.origin.com/ita/it-it/search?searchString=mass%2520effect), ma mancano appunto quelli del primo
non vorrei dire sciocchezze ma il dlc del primo mass effect non è piu disponibile al download ufficialmente...
forse per vie trasverse...anche perchè mi pare manca anche nella legendary
paolodekki
04-10-2022, 19:47
non vorrei dire sciocchezze ma il dlc del primo mass effect non è piu disponibile al download ufficialmente...
Sì praticamente erano di uno sviluppatore che non ha ceduto i diritti quando la EA ha comprato tutto il resto della Bioware, ho l'edizione fisica del primo ME con il primo DLC che, anche installandolo dal disco, non funziona più...
Mi sembra che la legendary ne reintroduce 1 ma non ricordo quale.
DarkMage74
05-10-2022, 08:04
edit
Alhazred
05-10-2022, 08:22
Nella Legendary c'è la Stazione Pinnacle sulla mappa stellare, ma pur andandoci non succede niente, appare solo il testo che spiega cosa sia.
Ho la vecchia versione di ME1 su Origin (non copia fisica) per la quale avevo il DLC, ma non l'ho installato e non so se sia disponibile.
Nella Legendary c'è la Stazione Pinnacle sulla mappa stellare, ma pur andandoci non succede niente, appare solo il testo che spiega cosa sia.
Ho la vecchia versione di ME1 su Origin (non copia fisica) per la quale avevo il DLC, ma non l'ho installato e non so se sia disponibile.
I link dei dlc di ME e DragonAge, presi direttamente da reddit:
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-origins/addon/dragon-age-origins-dlc-bundle
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-ii/addon/dragon-age-ii-dlc-bundle
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition--the-black-emporium
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition--dragonslayer-multiplayer-expansion
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition--destruction-multiplayer-expansion
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition-english-voice-over-pack
https://www.origin.com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-3/addon/mass-effect-3-dlc-bundle
https://www.origin.com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-2/addon/mass-effect-2-dlc-bundle
pare che il DLC per il primo ME non ci sia effettivamente, ma nei commenti su reddit, per chi possiedei Mass Effect Leggendary Edition, c'è questa mod: https://www.nexusmods.com/masseffectlegendaryedition/mods/832
Balfour76
05-10-2022, 15:21
Mass Effect ha 2 dlc:
- Bring Down the Sky, che introduce una nuova missione in cui si deve esplorare un asteroide con il Mako e prevenirne lo schianto su di un pianeta. E' stato integrato nella Legendary Edition.
- Pinnacle Station, che introduce una stazione di addestramento dove si possono affrontare 8 scenari di combattimento con avversari in realtà virtuale, in modalità Deathmatch, Capture the flag e successivamente in survival mode. Non è stato integrato nella Legendary Edition.
Qui trovate i DLC da scaricare
https://help.ea.com/en-us/help/faq/dlc-for-classic-games/#masseffect
Aggiungo le note:
If you purchased a digital copy of Mass Effect through the EA app or Origin, all DLC is included in the game, without any need for additional purchases or download. This includes Bring down the Sky and Pinnacle Station.
Darkless
05-10-2022, 15:36
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-origins/addon/dragon-age-origins-dlc-bundle
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-ii/addon/dragon-age-ii-dlc-bundle
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition--the-black-emporium
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition--dragonslayer-multiplayer-expansion
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition--destruction-multiplayer-expansion
https://www.origin.com/ita/en-us/store/dragon-age/dragon-age-inquisition/addon/dragon-age-inquisition-english-voice-over-pack
https://www.origin.com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-3/addon/mass-effect-3-dlc-bundle
https://www.origin.com/ita/en-us/store/mass-effect/mass-effect-2/addon/mass-effect-2-dlc-bundle
pare che il DLC per il primo ME non ci sia effettivamente, ma nei commenti su reddit, per chi possiedei Mass Effect Leggendary Edition, c'è questa mod: https://www.nexusmods.com/masseffectlegendaryedition/mods/832
Mass Effect ha 2 dlc:
- Bring Down the Sky, che introduce una nuova missione in cui si deve esplorare un asteroide con il Mako e prevenirne lo schianto su di un pianeta. E' stato integrato nella Legendary Edition.
- Pinnacle Station, che introduce una stazione di addestramento dove si possono affrontare 8 scenari di combattimento con avversari in realtà virtuale, in modalità Deathmatch, Capture the flag e successivamente in survival mode. Non è stato integrato nella Legendary Edition.
Qui trovate i DLC da scaricare
https://help.ea.com/en-us/help/faq/dlc-for-classic-games/#masseffect
Aggiungo le note:
If you purchased a digital copy of Mass Effect through the EA app or Origin, all DLC is included in the game, without any need for additional purchases or download. This includes Bring down the Sky and Pinnacle Station.
Nella legendary Pinnacle Station non c'è dato che Bioware nona veva più il codice sorgente, si sapeva dai tempi dell'uscita e già all'epoca ci furono lamentele. L'hanno ricreato i fan con il tool.
Se invece hai ME preso singolarmente su Origin dovresti averlo, o lo installi a mano tramite quel link.
Windtears
05-10-2022, 17:55
è disponibile shadow of war da prime gaming, codice gog da riscattare.
Se invece hai ME preso singolarmente su Origin dovresti averlo, o lo installi a mano tramite quel link.
Io all'epoca presi ME scatolato, poi lo aggiunsi su origin e presi il DLC pinnacle station, che mi compare tutt'ora in libreria...
ragazzi, ho riscattato Fallout 76 (che, a meno di un nuovo lockdown, non credo riuscirò mai a giocare) sullo Store, però mi ha dato la versione base, non la Pitt deluxe edition. Anche a voi?
ragazzi, ho riscattato Fallout 76 (che, a meno di un nuovo lockdown, non credo riuscirò mai a giocare) sullo Store, però mi ha dato la versione base, non la Pitt deluxe edition. Anche a voi?
Stessa cosa, anche se non è che mi cambi molto visto che non lo giocherò mai :D
the pitt è gratis, presumo sia quella la versione che danno, ovvero il gioco base che include the pitt, l'altra è la deluxe che ovviamente include the pitt più altra roba.
Silent Bob
06-10-2022, 14:41
Io non ho manco ancora minimamente pensato a riscattarlo , è probabile pure che mi dimentichi :Asd:
-----
Piuttosto, stasera i classici Epic, se non ricordo male nel periodo Halloween cominciavano a regalare giochi a tema, quindi "forse" dalla prossima settimana sarà così, ma non mi aspetto gioconi, se non a natale.
the pitt è gratis, presumo sia quella la versione che danno, ovvero il gioco base che include the pitt, l'altra è la deluxe che ovviamente include the pitt più altra roba.
Ok, grazie
Phoenix Fire
07-10-2022, 07:57
è da ieri che non riesco a fare login, mi dice accesso non disponibile riprovare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
è da ieri che non riesco a fare login, mi dice accesso non disponibile riprovare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?
Io ho fatto dal client. Da sito nemmeno a me permetteva di fare il login.
Per i dlc, basta che nel client cerchi la parola "bundle" e te li trova; in alternativa apri tutte le schede sul browser e te li cerchi uno ad uno nel client se vuoi essere sicuro di prenderli tutti
Lollauser
07-10-2022, 08:22
per chi possiede Mass Effect Leggendary Edition,
E' la versione che vendono solo a Roma? :oink:
scusate non ho resistito
alexbilly
07-10-2022, 10:47
scusate non ho resistito
E' la versione dedicata ai cuggini :asd:
scusate non ho resistito
ooh, era per vedere se eravate attenti. :mc:
(mi era venuto il dubbio e volevo controllare come l'aveo scritta, però poi ha prevalso l'idea che non ne valesse la pena :O )
Silent Bob
07-10-2022, 17:32
Gli extra che ogni tanto regala GOG, fino a Domenica:
TVGHF Goodie Pack 2022
https://www.gog.com/game/tvghf_goodie_pack_2022
The pack includes goodies from:
TVGHF: Bonus materials like promotional and concept art, and more
Another World: Development diary and HD Wallpapers
Pizza Connection: Recipe book for your kitchen adventures
Enclave: Special music medley prepared exclusively for GOG!
The Video Game History Foundation Goodie Pack 2022 is available to claim for free till October 9th, at 10 PM UTC.
igormaiden
09-10-2022, 11:14
Free su Indiegala
RUN! GRANDPA! RUN! (https://freebies.indiegala.com/run-grandpa-run?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Friday_20221008)
Silent Bob
13-10-2022, 16:05
Epic:
Toe Jam and Earl
Darkwood
-------------
Prima ho solo scritto che giochi c'erano ma non li avevo aggiunti, ora ho notato che la prossima settimana regalano Fallout 3.
Ora, non sono "fan" della serie, ma per chi ci ha giocato, quali tra questi "fallout" uno consiglierebbe l'acquisto ? (tra tutti quelli usciti)
So che ci son titoli che son piaciuti tantissimo, altri meno (tra cui proprio quello regalato da Amazon). Pura curiosità ovviamente.
paolodekki
14-10-2022, 04:33
Epic:
Toe Jam and Earl
Darkwood
-------------
Prima ho solo scritto che giochi c'erano ma non li avevo aggiunti, ora ho notato che la prossima settimana regalano Fallout 3.
Ora, non sono "fan" della serie, ma per chi ci ha giocato, quali tra questi "fallout" uno consiglierebbe l'acquisto ? (tra tutti quelli usciti)
So che ci son titoli che son piaciuti tantissimo, altri meno (tra cui proprio quello regalato da Amazon). Pura curiosità ovviamente.
New Vegas è quello più giocabile, F4 è il più ampio...
Li ho giocati tutti e 3, compreso F3 e ti assicuro che Bugthesda non si smente mai: tra me e mia moglie 3 partite a testa per 1 endgame in toto, tutte le altre run buggate e bloccate. Mia moglie ha già rinunciato al 76, io non l'ho neppure cominciato.
Lollauser
14-10-2022, 09:13
io della serie ho giocato un po del 2, il 3+un paio di dlc, new vegas
Restando solo a quelli moderni, ti direi:
- F3 buon open world, storia così così. non ho riscontrato bug particolari e mi è piaciuto
- New Vegas, perde un po nella qualità dell'open world, ma storia molto più interessante e meglio strutturata (è degli Obsidian). Qualche bug qua e là ma niente di grave
- F4 ottimo open world, trama interessante, vira un po di più verso l'fps
- F76 ha senso solo giocato in multiplayer, praticamente
Per gli ultimi 2 ovviamente mi rifaccio a quanto letto in giro, non avendoli giocati. Su F4 prima o poi ci vorrei fare un giro ;)
In sostanza se ti piace Skyrim ed il suo concept diciamo "diluito", giocherei quel F3 regalato. Se vuoi una storia un po più sviluppata e npc più interessanti vai di NV.
F4 non so se ti gira, F76 idem, e cmq si discostano un po dal concept dei primi.
Se decidi di giocare F3 o NV mi raccomando installa anche le community patch, che risolvono parecchi bug lasciati dagli sviluppatori, e modda un po la grafica, che sono giochi pre-2010 e già erano bruttarelli allora.
Silent Bob
14-10-2022, 12:39
New Vegas è quello più giocabile, F4 è il più ampio...
Li ho giocati tutti e 3, compreso F3 e ti assicuro che Bugthesda non si smente mai: tra me e mia moglie 3 partite a testa per 1 endgame in toto, tutte le altre run buggate e bloccate. Mia moglie ha già rinunciato al 76, io non l'ho neppure cominciato.
io della serie ho giocato un po del 2, il 3+un paio di dlc, new vegas
Restando solo a quelli moderni, ti direi:
- F3 buon open world, storia così così. non ho riscontrato bug particolari e mi è piaciuto
- New Vegas, perde un po nella qualità dell'open world, ma storia molto più interessante e meglio strutturata (è degli Obsidian). Qualche bug qua e là ma niente di grave
- F4 ottimo open world, trama interessante, vira un po di più verso l'fps
- F76 ha senso solo giocato in multiplayer, praticamente... (cut)
Chiarisco, non è per giocarci, è solo una curiosità (ad esempio ce l'avrei anche per i Tomb Raider, mai piaciuto in generale) proprio perché leggo spesso chi dice che preferisce X o Y, ma a quanto pare, quello che è piaciuto più o meno a tutti è New Vegas (infatti oltre la giocabilità ero interessato a sapere la storia "migliore").
E' una domanda sicuramente nata dai 2 Fallout che vengono regalati questo mese, ma anche vedendo la classifica di Player Inside sui "Vault" (che è forse la parte che trovo più interessante nei fallout).
@Lollauser: no, non mi piace Skyrim e giochi simili a questo, sto sempre dell'idea che ci son l'eccezioni e qualche titolo di questi potrei giocarci ugualmente, ma finora non è capitato.
paolodekki
14-10-2022, 13:55
Chiarisco, non è per giocarci, è solo una curiosità (ad esempio ce l'avrei anche per i Tomb Raider, mai piaciuto in generale) proprio perché leggo spesso chi dice che preferisce X o Y, ma a quanto pare, quello che è piaciuto più o meno a tutti è New Vegas (infatti oltre la giocabilità ero interessato a sapere la storia "migliore").
E' una domanda sicuramente nata dai 2 Fallout che vengono regalati questo mese, ma anche vedendo la classifica di Player Inside sui "Vault" (che è forse la parte che trovo più interessante nei fallout).
@Lollauser: no, non mi piace Skyrim e giochi simili a questo, sto sempre dell'idea che ci son l'eccezioni e qualche titolo di questi potrei giocarci ugualmente, ma finora non è capitato.
La serie Fallout (3-76) è un open world, trama diluita, focus su esplorazione delle zone, si fanno i livelli acquisendo tratti che cambiano l'uso di armi, la riparazione, lo scasso, la resistenza ai danni, la capacità di convincere i PNG ecc; le storie sono accennate (tranne a New Vegas) e spesso ripetitive come da filone Open World.
I nemici puoi farli fuori con ogni cosa al livello giusto, quindi puoi scegliere di combattere con l'arma che preferisci e usare tattiche solo per quelli unici. Come sparatutto valgono poco perché c'è un sistema di autopuntamento che ti salverà e farà per te ciò che non sai fare, puoi anche non usarlo ma è pesantemente implementato nel gioco.
Si può morire nei giochi e spesso anche. Quando si trova una zona troppo difficile, conviene cambiare e tornare a una zona più semplice, acquisire equipaggiamento, alleati, armi, munizioni, livelli e poi tornare nella zona suddetta. In alcune zone viene visionato un livello consigliato di sfida o di non andarci ancora se sei di lv troppo basso, spesso sono le espansioni a essere pensate così.
I mondi di giochi sono vasti, per esplorarli e completare ogni quest ci si impiega una vagonata di tempo, anche 100ore per F3 e FNV per F4 puoi metterci il tempo che vuoi, anche 1Milione di ore perché ti costruisci le città e gli insediamenti e poi li migliori, li difendi ecc.
---
Tomb raider: ti consiglio gli ultimi 3 capitoli, i nuovi insomma. Sono moderni e molto più del "salta al millimetro o muori" dei capitoli tradizionali (dal primo al 6°...), inoltre come trama sono molto ben congegnati, filmati di intermezzo, nemici sensati, gioco soddisfacente e divertente.
Sinceramente a me F3 all'epoca non era dispiaciuto. L'avevo giocato in maniera abbastanza scanzonata, quindi ci sta che mi sia perso chissà quali bug o parti della storia :D
Personaggio fatto con caratteristiche e tratti per piacere a me, e non adatto ad essere maxato :p
Poi a distanza di tempo lessi in giro che bastava mettere charm e luck a manetta e vincevi facile :rolleyes: :stordita:
Cambiando discorso, una domanda: posso usare dei dlc comprati su uno store (es: Steam), con un gioco avuto gratis su un altro store (es: epic), avviandolo tramite un terzo launcher (es: gog galaxy)??? :confused: :read:
Per me ti conviene fare un giro sui primi veri fallout, meritano ancora oggi. Il 3 mi è piaciuto è chiaramente un'altra roba e tendente a Skyrim come tipologia di gioco. Il 4 lo possiedo perché l'ho preso anni fa a 1€+1€ di season pass da un gamestop, però non l'ho ancora neppure scartato e registrato, ma dicono che la componente gdr già risicata, sia stata ulteriormente compressa. Mentre su FNV, che non ho mai giocato ma che vorrei provare, ho sentito pareri discordanti rispetto al 3, per alcuni la trama era nettamente superiore al 3, per altri no.
Cambiando discorso, una domanda: posso usare dei dlc comprati su uno store (es: Steam), con un gioco avuto gratis su un altro store (es: epic), avviandolo tramite un terzo launcher (es: gog galaxy)??? :confused: :read:
Posto che normalmente non puoi possedere dei dlc per un gioco che non hai nella medesima piattaforma (steam, epic ecc), immagino tu ti riferica alla eventuale e molto improbabile possibilità di spostare manualmente i dlc da es epic(ammesso che si possano "possedere" senza avere il gioco, cosa che su steam non è possibile fare al 100%) nella cartella del gioco installato che possiedi diciamo su steam?
Vincenzo77
15-10-2022, 17:30
No.
E anche si fosse potuto trasferirli non lo potevi fare lo stesso perché steam non ti consente l'acquisto dei dlc se non hai il gioco base.
In realtà, il pensiero era più quello di comprare (sì, lo so... qua dentro è una brutta parola da scrivere :D ) i dlc dai vari key store in saldo invece che, per dire, da steam il quale magari non te ne permettererebbe l'acquisto, riscattarlo, collegandolo quindi al mio account (e magari installarlo, in modo da averlo "fisicamente" sul PC), far partire il gioco in questione da un launcher di terze parti (es: Galaxy).
Dite che mancherebbe comunque la convalida di acquisto del DLC legata al mio account dello store dove ho il gioco, vero?
Vincenzo77
16-10-2022, 11:08
Dite che mancherebbe comunque la convalida di acquisto del DLC legata al mio account dello store dove ho il gioco, vero?
Lo puoi comprare dove vuoi, se non hai il gioco base steam non ti fa riscattare il dlc. E cmq, in galaxy, se hai lo stesso gioco in piattaforme diverse lo vede come due giochi diversi, non è che fa magie particolari. Quindi resta valida la risposta breve che ti avevo già dato: No, non puoi avere il gioco su una piattaforma e i dlc su un'altra.
igormaiden
17-10-2022, 23:12
Free su Indiegala
Qvabllock (https://freebies.indiegala.com/qvabllock?utm_source=mail_t&utm_medium=email&utm_campaign=Monday_20221017)
a_plague_tale_requiem_digital_goodie_pack
GOG https://www.gog.com/en/game/a_plague_tale_requiem_digital_goodie_pack
RuneScape_Anniversary_Celebration_Pack
Steam https://store.steampowered.com/app/2148810/RuneScape_Anniversary_Celebration_Pack/
Silent Bob
18-10-2022, 17:46
The Sims 4 "free to play" per:
Steam
Origin (che già avevo)
XBOX
Playstation
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.