View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi Free\Giveaway
Ah ecco perchè me lo trovavo già in possesso. Mi ero completamente dimenticato di averlo già riscattato in passato. :D
Buon feste a tutto il circolo degli accumulatori compulsivi di giochi gratis! :D :D
idem per me, e ricambio gli auguri.:D
Giulio_P
24-12-2019, 18:35
E che tristezza... Addirittura i doppioni...
io ce l'avevo gia' in libreria e non mi ricordavo quando l'avevo preso...
Lo hanno dato credo 3 mesi fa grosso modo...
Silent Bob
25-12-2019, 08:51
Ricambio gli auguri anche io.
A sto punto pure oggi darò un'occhiata a Twitter, se lo fanno una volta non dubito 2 nel ridare qualcosa già uscito.
Silent Bob
25-12-2019, 16:06
Totally Accurate Battle Simulator
vabbè che è gratis, ma non me ne volete, m''aspettavo qualcos'altro oggi, da qui a fine anno almeno 1 gioco buono, e me lo aspettavo oggi. Al momento salvo SuperHOT
Totally Accurate Battle Simulator
vabbè che è gratis, ma non me ne volete, m''aspettavo qualcos'altro oggi, da qui a fine anno almeno 1 gioco buono, e me lo aspettavo oggi. Al momento salvo SuperHOT
eh già. Super hot sta piacendo anche a me, piccola sorpresa. Nel thread su Epic trovi la possibile lista dei regali.
Silent Bob
25-12-2019, 16:24
eh già. Super hot sta piacendo anche a me, piccola sorpresa. Nel thread su Epic trovi la possibile lista dei regali.
Superhot è fichissimo, già lo avevo detto che lo conoscevo e lo avevo provato, ma questi altri giochi non son proprio mio genere (vabbè che io son più Stealth, Puzzle game, avventure grafiche, Open World ed in misura minore Hack'n Slash, ma in genere se è un bel gioco ci perdo tempo)
PS: ovviamente Celeste non fa cagare, ma già era uscito e non lo calcolo con le uscite recenti.
_MegadetH
25-12-2019, 16:59
Credo che stiano mettendo degli indizi su epic, ieri c'era l'immagine di uno scudo per il prossimo gioco ed oggi infatti hanno messo questo un gioco di battaglie. Oggi invece c'è l'immagine di un'astronave, probabilmente domani ci sarà uno shooter o un gioco ambientato nello spazio.
Silent Bob
25-12-2019, 17:47
Credo che stiano mettendo degli indizi su epic, ieri c'era l'immagine di uno scudo per il prossimo gioco ed oggi infatti hanno messo questo un gioco di battaglie. Oggi invece c'è l'immagine di un'astronave, probabilmente domani ci sarà uno shooter o un gioco ambientato nello spazio.
Era già stato segnalato qualche giorno fa. Se riesci a riconoscere dall'indizio cosa sia già sai che gioco è.
Io ricordo che per Superhot e Celeste c'era chi aveva indovinato da subito. Sinceramente mi collego il giorno dopo senza stare là a capire cosa sia.
Altair[ITA]
25-12-2019, 17:48
Mi linkate la notizia circa il fatto che il regalo di oggi doveva essere 'sta bomba?
Vincenzo77
25-12-2019, 18:33
;46549396']Mi linkate la notizia circa il fatto che il regalo di oggi doveva essere 'sta bomba?
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://mobile.twitter.com/ifiremonkey/status/1207749732044562433&ved=2ahUKEwi9z5_Kt9HmAhU2wAIHHVOFAykQFjAAegQIBBAB&usg=AOvVaw0eYlfDJ536kwg-3LQHi6Ij
Altair[ITA]
25-12-2019, 19:31
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://mobile.twitter.com/ifiremonkey/status/1207749732044562433&ved=2ahUKEwi9z5_Kt9HmAhU2wAIHHVOFAykQFjAAegQIBBAB&usg=AOvVaw0eYlfDJ536kwg-3LQHi6Ij
il più visto su youtube.
vabbè, ma la gente si guarda gli streamers, si guarda i favij, la gente si guarda "come mi trucco stamani". guarda gli "asmr". gli asmr mentre mangiano
guardano "mi mangio un'intera tavolata in 7 minuti".
cioè... ci siamo semplicemente sbagliati, sperando chissà cosa.
Vincenzo77
25-12-2019, 20:11
;46549470']il più visto su youtube.
vabbè, ma la gente si guarda gli streamers, si guarda i favij, la gente si guarda "come mi trucco stamani". guarda gli "asmr". gli asmr mentre mangiano
cioè... ci siamo semplicemente sbagliando, sperando chissà cosa.
Alla fine "one of" lo potremmo tradurre come uno dei più visti, ma a dire il vero tra il riciclo di celeste e la roba che stanno tirando fuori ci deve essere stato un cambiamento di programma... spero di sbagliarmi, ma secondo me si sono resi conto che regalare troppo non è un bene, chissà che numeriu di vendite hanno avuto vendendo cmq in perdita con tutti i buoni di 10€ che hanno regalato e che regalano ad ogni acquisto...
_MegadetH
25-12-2019, 20:36
Era già stato segnalato qualche giorno fa. Se riesci a riconoscere dall'indizio cosa sia già sai che gioco è.
Io ricordo che per Superhot e Celeste c'era chi aveva indovinato da subito. Sinceramente mi collego il giorno dopo senza stare là a capire cosa sia.
Ah me ne son accorto solo oggi di questi indizi.
Certo che come indizi, sono molto vaghi, la butto là, secondo me purtroppo potrebbe essere il riciclato Rebel Galaxy, non vedo altri giochi di astronavi papabili forse surviving mars anch'esso già dato.
Ah me ne son accorto solo oggi di questi indizi.
Certo che come indizi, sono molto vaghi, la butto là, secondo me purtroppo potrebbe essere il riciclato Rebel Galaxy, non vedo altri giochi di astronavi papabili forse surviving mars anch'esso già dato.Il gioco di domani è FTL ;)
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Il gioco di domani è FTL ;)
Quoto in pieno (il disegno rappresenta l'astronave base) e prendetelo al volo!!! :D
Io lo ho comprato anni fa su Humble a pochissimi € e credo di aver consumato la parte di hard disk su cui era installato a furia di giocarci :)
Ps: buon Natale e buone feste a tutti
;46549470']il più visto su youtube.
cioè... ci siamo semplicemente sbagliati, sperando chissà cosa.
quindi è un bene che io non sappia chi o cosa siano gli asmr, vado a cercare su YT asmr assieme a come mi trucco stamani :D
Alla fine "one of" lo potremmo tradurre come uno dei più visti, ma a dire il vero tra il riciclo di celeste e la roba che stanno tirando fuori ci deve essere stato un cambiamento di programma... spero di sbagliarmi, ma secondo me si sono resi conto che regalare troppo non è un bene, chissà che numeriu di vendite hanno avuto vendendo cmq in perdita con tutti i buoni di 10€ che hanno regalato e che regalano ad ogni acquisto...
ne sono convinto anch'io
Il gioco di domani è FTL ;)
quindi la lista su reddit non sarebbe vera al 100%
Altair[ITA]
26-12-2019, 08:56
vado a cercare su YT asmr
:cry:
Silent Bob
26-12-2019, 09:41
Che oggi sia FTL (altro bel giochetto, indubbio).
Per rifarsi velocemente al discorso "Youtuber" per me di fondo non c'è nulla di male se lo segui, ma non sono la bibbia, soprattutto per quelli che hanno poco più di 20 anni.
Ma vabbè che c'è gente che idolatra roba come Zeb, Cicciogamer e chissà chi altro, poi ce ne sono di bravi eh, ma di italiani pochi, non certo questi citati.
Per non parlare di altri fenomeni in altri ambiti, o di personaggi, anche conosciuti (più che famosi) che si son buttati nel gaming.
Ma tutto questo è OT
Penso che il ragionamento di Vincenzo77 ci sta, eccome se ci sta. Ma a nessuno alla Epic ha chiesto niente, son loro che han scelto di far così, e di certo se a qualcuno gli porti qualcosa di buono per settimane ovvio poi che se si trova più di qualche oggetto da discount si stranisce un pò.
PS: asmr ? potrei cercare ma preferisco saperlo anzitempo.
fraussantin
26-12-2019, 09:53
quindi è un bene che io non sappia chi o cosa siano gli asmr, vado a cercare su YT asmr assieme a come mi trucco stamani :D
tu ci ridi ma quella gente ci campa!!
Darkless
26-12-2019, 10:02
Il bello è che il 90% di quella roba è tutto tranne che ASMR per realizzare i quali serve un microfono con i controcazzi che sti fenomeni da baraccone si sognano :asd:
Vivisector
26-12-2019, 14:17
vi aspettavate sempre tripla A? :asd: ovvio che finisse a doppioni e tarantelle :sofico:
Faster Than Light sbloccato su Epic store!
Per i prossimo c'è una specie di elmetto come indizio che forse rimanda a qualche supereroe... chissà...
Murdock79
26-12-2019, 16:35
Faster Than Light sbloccato su Epic store!
Per i prossimo c'è una specie di elmetto come indizio che forse rimanda a qualche supereroe... chissà...Hyper Light Drifter
Jeetkundo
26-12-2019, 17:51
Hyper Light DrifterUn altro riciclo (bel gioco però), ce l'ho già in libreria Epic e non lo avevo certamente comprato da loro (ho dovuto comprare metro per cause di forza maggiore :D )
Per Twitch Prime, un po' di robacc... ehm di giochi omaggio:
Enter the Gungeon
Ape Out
Witcheye
Gato Roboto
Heave Ho
Alcuni titoli si ripetono con Epic... Mah :confused:
Non ci rido sopra, se riesci a farti pagare per quello che fai (qualunque sia il contenuto del tuo canale) tanto di cappello. Avevo soltanto vagamente sentito parlare dei video "rilassanti", ma non conoscevo proprio il significato di quella parola.
Hyper Light Drifter
Spero di no... Sarebbe un altro doppione...
Darkless
26-12-2019, 23:26
Spero di no... Sarebbe un altro doppione...
E' alquanto sicuro.
fraussantin
27-12-2019, 07:46
Non ci rido sopra, se riesci a farti pagare per quello che fai (qualunque sia il contenuto del tuo canale) tanto di cappello. Avevo soltanto vagamente sentito parlare dei video "rilassanti", ma non conoscevo proprio il significato di quella parola.Anche se cmq i migliori sono quelli che fanno videocollage scopiazzati fra serpenti , cocacola e Mentos , incidenti e altre cavolate con audio creato da assistenti virtuali e senza neppure metterci la faccia fanno un sacco di visualizzazioni.
A volte ho pensato anche di provarci ...
rattopazzo
27-12-2019, 08:01
Anche se cmq i migliori sono quelli che fanno videocollage scopiazzati fra serpenti , cocacola e Mentos , incidenti e altre cavolate con audio creato da assistenti virtuali e senza neppure metterci la faccia fanno un sacco di visualizzazioni.
A volte ho pensato anche di provarci ...
A detta di molti ormai la pacchia è finita
bisogna essere molto affermati per guadagnare, poi adesso con tutte le restrizioni per i minori e regole sul copyright che ci sono emergere è ancora più difficile.
Molti youtubers infatti si sono trasferiti su twitch dove guadagnano con le sub o le donazioni.
Hyper light drifter su epic store... ridicoli...
Il prossimo indizio è un elmo con un teschio... darksiders?
DarkMage74
27-12-2019, 16:32
dicono Shadow tactics
Vincenzo77
27-12-2019, 16:33
https://store.steampowered.com/app/418240/Shadow_Tactics_Blades_of_the_Shogun/
Silent Bob
27-12-2019, 16:38
Altro gioco che non è proprio il mio genere, parlo di quello di domani.
Se sarà Shadow tactics almeno non sarà un doppione :D
29Leonardo
27-12-2019, 17:03
Spero proprio sia Shadow tactics :D
Non credo proprio, se regalassero darksiders, farebbero un bel salto di qualità rispetto alla solita roba. Secondo me regalano solo ciò che è improponibile a pagamento.
Spero proprio sia Shadow tactics :D
Magari. Me l'ero perso su Twitch Prime, mi pare.
su Epic store gioco ancora non riscattabile nonostante dica "ora gratis".
Non si sa ancora il nome.
Jeetkundo
28-12-2019, 16:20
su Epic store gioco ancora non riscattabile nonostante dica "ora gratis".
Non si sa ancora il nome.Sa tanto di cambiamento dell'ultimo minuto!
fraussantin
28-12-2019, 16:34
Sa tanto di cambiamento dell'ultimo minuto!Preso e mi hanno anche ringraziato! ( Come sempre :asd:)
Magari. Me l'ero perso su Twitch Prime, mi pare.
Praise the Sun! È davvero Shadow Tactics!
quello di domani dovrebbe essere the Talos Principles :O
Silent Bob
28-12-2019, 19:02
segnalo 3 giochi gratis su Indiegala
Theatre of War 2
Dino Dini's Kickoff Revival (e per chi si ricorda la prima versione di questo gioco è una bella sorpresa)
e per gli amanti del mahojng ma soprattutto delle zozzerie da 2 soldi
Mahjong "Strip" Solitaire
Theatre of War 2
Dino Dini's Kickoff Revival (e per chi si ricorda la prima versione di questo gioco è una bella sorpresa)
DINO DINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no vabbeh, credo di aver giocato più a player manager di quante ore ho mai giocato ad un singolo vg.....
Theatre of War 2
Non li trovo gratuiti ma a pagamento. Dove sbaglio?
C'è qualche link particolare per beccarli?
Theatre of War 2
L'ho aggiunto in libreria ma dove si vede la chiave per riscattarlo su Steam? :stordita:
Mi rispondoi da solo.
Cercando da Googre sono arrivato qui:
saccheggiate pure amici!
Cè roba imbarazzante ma anche qualcosa di interessante! ;)
https://www.indiegala.com/showcase
DarkMage74
28-12-2019, 19:38
L'ho aggiunto in libreria ma dove si vede la chiave per riscattarlo su Steam? :stordita:
non sono steam, li installi e li giochi
Silent Bob
29-12-2019, 11:28
DINO DINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no vabbeh, credo di aver giocato più a player manager di quante ore ho mai giocato ad un singolo vg.....
Per chiunque ricorda, prima si giocò a Microprose Soccer e simili (anche in arcade),poi i Dino Dini ed infine gli SWOS
saccheggiate pure amici!
Lo avevo visto già, ma sinceramente là in mezzo c'è roba che dir imbarazzante è dir poco, ma che robbè ad esempio "Geppo Simulator"?
Se qualcuno in quella lista sa segnalare qualcosa di decente da giocare me lo segnali che l'aggiungo nella mia libreria, la maggior parte dei titoli non ho idea di che genere siano.
non sono steam, li installi e li giochi
Aggiungo, dalla vostra libreria dovete cliccare sull'icona di Windows e da lì vi partirà il file di DL.
Mai scaricato niente da Indiegala, non so se si può sfruttare JD o simili per far prima o comodamente.
_MegadetH
29-12-2019, 11:43
Mi rispondoi da solo.
Cercando da Googre sono arrivato qui:
saccheggiate pure amici!
Grazie ho aggiunto tutti e 65 giochi in liberia :D
Disponibile The Talos Principle su Epic, prossimo gioco al 99.99% Hello Neighbor
Hello neighbour... Si stanno appassionando ai puzzle game? Non è nemmeno tra i più riusciti... Speriamo almeno in un bel titolo per l'ultimo dell'anno...
Hello neighbour... Si stanno appassionando ai puzzle game? Non è nemmeno tra i più riusciti... Speriamo almeno in un bel titolo per l'ultimo dell'anno...
A questo punto spero ci sia kindom come deliverance della famosa lista
Silent Bob
29-12-2019, 16:47
Insomma c'è rimasto solo il 31 per sperare qualcosa di "gagliardo" come gioco finale.
Si può dire che nel complesso a parte 1-2 giochi questi 12 (o meglio 10 per alcuni di noi) non sono proprio imperdibili?
Hanno regalato molto di meglio quando ne davano 1 a settimana, e sicuramente, almeno per me, l'apoteosi son stati tutti quei giochi di Batman.
Giulio_P
29-12-2019, 16:49
Disponibile The Talos Principle su Epic, prossimo gioco al 99.99% Hello Neighbor
ah bene che ci sia Hello Neighbor, stavo appunto per chiedere se era mai stato dato gratis da qualche store.. avevo proprio voglia di giocarci.
mentre Thimbleweed park non c'e' verso che risia dato gratis su epic? me l'ero perso a suo tempo quando era stato dato gratis proprio da loro...
Infatti era molto meglio continuare darne 1 a settimana... Magari facevano un extra a Natale e all'ultimo giorno e buonanotte! Almeno avrebbero dato titoli migliori...
mentre Thimbleweed park non c'e' verso che risia dato gratis su epic? me l'ero perso a suo tempo quando era stato dato gratis proprio da loro...
Tutto è possibile, hanno già riciclato qualcosa.
djmatrix619
29-12-2019, 17:00
Theatre of War 2
Capolavoro Dino Dini's... certe partite ho giocato su SEGA Mega Drive... :asd:
IlCavaliereOscuro
29-12-2019, 17:21
Disponibile The Talos Principle su Epic
Contiene anche i DLCs?
Volendo prenderli da parte, come si fa? Non riesco a trovarli...
Contiene anche i DLCs?
Volendo prenderli da parte, come si fa? Non riesco a trovarli...
Non ci sono nella pagina del gioco, è possibile non siano presenti nello store Epic, un pò come è successo con Batman A K, dove durante la promo di 1 settimana, aggiunsero i dlc del gioco dopo le lamentele, magari aggiungeranno pure quelli.
IlCavaliereOscuro
29-12-2019, 17:41
Non ci sono nella pagina del gioco, è possibile non siano presenti nello store Epic, un pò come è successo con Batman A K, dove durante la promo di 1 settimana, aggiunsero i dlc del gioco dopo le lamentele, magari aggiungeranno pure quelli.
Ah ecco...
Cromwell
30-12-2019, 14:49
Tower of Time (https://www.gog.com/game/tower_of_time) free su GoG
Questa me la sono persa. Io presi il bundle dei Batman. Cosa è successo poi per i DLC? Li hanno sbloccati per tutti quelli che avevano aderito all'offerta?
Questa me la sono persa. Io presi il bundle dei Batman. Cosa è successo poi per i DLC? Li hanno sbloccati per tutti quelli che avevano aderito all'offerta?
si
Silent Bob
30-12-2019, 15:34
Tower of Time gratis su GOG (48h)
E tra mezz'ora il penultimo di Epic
Altair[ITA]
30-12-2019, 16:03
https://www.epicgames.com/store/it/product/hello-neighbor/home
Silent Bob
30-12-2019, 16:07
Leggo da alcuni che il gioco di domani può esser Yooka-Laylee
Leggo da alcuni che il gioco di domani è Yooka-Laylee
purtroppo
si
Quindi ce li ho pure io ma non me ne sono mai accorto? :eek:
Quindi ce li ho pure io ma non me ne sono mai accorto? :eek:
controlla perché interessa anche a me, dato che lo riscattai il primo giorno e non avendoci giocato non ho mai potuto verificare questa cosa, comunque così era stato detto sul canale twitter di Epic e dallo stesso ChioSa quì
Leggo da alcuni che il gioco di domani può esser Yooka-Laylee
Speriamo in qualcosa di più massiccio!
Giulio_P
30-12-2019, 19:17
ma come mai nel mio account su epic games leggo "Transcreazioni"?!?!?!?
Non lo so, Tencent ha scoperto il tuo piccolo segreto e vuole farti fare coming out :D :oink:
Dove è scritto di preciso, sul browser o app?
controlla perché interessa anche a me, dato che lo riscattai il primo giorno e non avendoci giocato non ho mai potuto verificare questa cosa, comunque così era stato detto sul canale twitter di Epic e dallo stesso ChioSa quì
ripropongo visto che c'è ancora chi ha dubbio... https://twitter.com/Nibellion/status/1176135721213673472?s=19
nei commenti riportano che i dlc sono stati aggiunti a tutti quelli che lo hanno preso gratis :boh: cmq il client non aiuta per nulla e io non ho voglia di scaricarmi 50gb di roba solo per capire se hanno inserito i dlc :sofico: :stordita: :mc:
_MegadetH
31-12-2019, 10:22
Sarà un errore di traduzione, sarebbe transazioni https://www.epicgames.com/account/transactions
Silent Bob
31-12-2019, 10:23
Insomma un giocaccio stasera e non so se farò in tempo a verificare perché potrei uscir prima
Non lo so, Tencent ha scoperto il tuo piccolo segreto e vuole farti fare coming out :D :oink:
Dove è scritto di preciso, sul browser o app?chiedo per curiosità
ripropongo visto che c'è ancora chi ha dubbio... https://twitter.com/Nibellion/status/1176135721213673472?s=19
nei commenti riportano che i dlc sono stati aggiunti a tutti quelli che lo hanno preso gratis :boh: cmq il client non aiuta per nulla e io non ho voglia di scaricarmi 50gb di roba solo per capire se hanno inserito i dlc :sofico: :stordita: :mc:
magari si può dedurre dalla grandezza dell'installazione stessa, che ne so, normale 6GB , con DLC 7Gb (per esempio)
Giulio_P
31-12-2019, 10:44
Dove è scritto di preciso, sul browser o app?
browser.
avevo capito che stava per transazioni, ma come sono arrivata a coniare questo neologismo va oltre la mia comprensione!!
Altair[ITA]
31-12-2019, 16:01
https://www.epicgames.com/store/it/product/yooka-laylee-and-the-impossible-lair/home
;46555849']https://www.epicgames.com/store/it/product/yooka-laylee-and-the-impossible-lair/home
Appena preso! ;)
Idem! Vediamo che novità ci serba Epic per il 2020. Abbinamento tipo humble bundle? Chissà...
Vincenzo77
31-12-2019, 16:34
Sulla homepage è già specificato che ci saranno due giochi in regalo dal 1 al 9 gennaio.
Er_Laziale
31-12-2019, 16:39
A giudicare dalle immagini uno è sicuramente Darksiders 2, l'altro da quel che si dice in giro potrebbe essere Steep.
Silent Bob
01-01-2020, 12:05
certo, alla fine ci ripensano e danni altri 2 giochi ahahah
fraussantin
01-01-2020, 12:11
certo, alla fine ci ripensano e danni altri 2 giochi ahahah
vabbè ormai riciclo + riciclo -
Silent Bob
01-01-2020, 16:06
Si confermano i giochi citati:
Darksiders e Steep
ma di Darksiders c'è sia l'1 che il 2, in tutto 3 giochi quindi.
Proseguiranno ancora? boh, dico solo che se finiscono così non è male.
PS: mentre per Steep ho fatto subito con DS ancora non riesco ad entrare nella pagina! ci riproverò tra un po
Phoenix Fire
01-01-2020, 17:26
scusate, ma questi 3 giochi (di cui 2 penso siano stati super scontati e regalati a iosa) sono in regalo per tutta la settimana o domani ne arriveranno altri?
scusate, ma questi 3 giochi (di cui 2 penso siano stati super scontati e regalati a iosa) sono in regalo per tutta la settimana o domani ne arriveranno altri?
come è scritto sotto il banner dei giochi sono tutti e 3 gratis da ora sino al 9 alle ore 17:00, cosa seguirà dopo non lo so.
Darkless
01-01-2020, 18:22
Ma porcoilcazzo vado via 2 giorni e GoG mi fa l'unico Giveaway della sua storia di un gioco che avevo in wishlist :doh:
Ma porcoilcazzo vado via 2 giorni e GoG e fa l'unico Giveaway della sua storia di un gioco che avevo in wishlist :doh:
Sì, credo sia il miglior giveaway delle varie piattaforme negli ultimi tempi :D
Sì, credo sia il miglior giveaway delle varie piattaforme negli ultimi tempi :DQuale?
Wasteland 2 director's cut.
(inteso sempre a mio gusto eh :) )
Ciuffolotti
02-01-2020, 12:01
Credo che Darkless si riferisse a Tower of time, l'ultimo gioco regalato da GOG.
DarkMage74
02-01-2020, 12:04
Ma porcoilcazzo vado via 2 giorni e GoG mi fa l'unico Giveaway della sua storia di un gioco che avevo in wishlist :doh:
è sempre così, l'unico che mi sono perso su epic era inside ad agosto ed ovviamente ho dimenticato di riscattare...
Credo che Darkless si riferisse a Tower of time, l'ultimo gioco regalato da GOG.
Ecco... De gustibus :)
avevo inteso Wasteland. Tower of time devo ancora provarlo. Appena mi capiterà, magari cambio idea :D
Ciuffolotti
02-01-2020, 13:38
Ecco... De gustibus :)
avevo inteso Wasteland. Tower of time devo ancora provarlo. Appena mi capiterà, magari cambio idea :D
Spè, io la penso cm te su wasteland2, se nn è stato il mio preferito tra i vari giochi dati in omaggio nell'ultimo anno è tra i miei preferiti di sicuro .
Giochi Twitch prime di gennaio: Dandara,Anarcute, Splasher, A Normal Lost Phone e Kingdom: New Lands
Darkless
03-01-2020, 18:15
Wasteland 2 director's cut.
(inteso sempre a mio gusto eh :) )
Nope. Quello l'avevo già kickstarterato con chiave Steam e riacquistato in deluxe su GoG in un secondo momento. In più ne avevo anche regalate via un paio di copie da key omaggio da altri kickstarter/bundle/giveaway. Fra un po' lo trovi nelle patatine, non è sto gran giveaway.
Mi riferivo a Tower of time, che a prezzo pieno costa ancora un botto e non è mai stato nè regalato nè significativamente scontato.
_MegadetH
03-01-2020, 20:34
(anteprima) disponibile dal 9 al 16 su epic games For The King (https://www.epicgames.com/store/it/product/for-the-king/home)
Mad Machines
https://store.steampowered.com/app/611260/Mad_Machines/
Royal Booty Quest
https://store.steampowered.com/app/948350/Royal_Booty_Quest/
https://steamdb.info/app/611260/
https://steamdb.info/app/948350/
da steamdb fate install in alto, aprirà il client e li aggiunge automaticamente alla libreria
grazie!
Ma è un bug? perché normalmente sono giochi che segnala a pagamento
grazie!
Ma è un bug? perché normalmente sono giochi che segnala a pagamento
No, non è un bug. I titoli diventeranno a breve f2p, ma facendo l'install da steamdb è già possibile aggiungerli come tali all'account.
Infatti, una volta aggiunti appaiono come titoli "omaggio" e quindi rimovibili in qualsiasi momento da parte dell'utente (come per ogni altro f2p).
Silent Bob
05-01-2020, 12:05
Non ricordo cosa ma ci aggiunsi qualche gioco in passato così
Cromwell
09-01-2020, 14:37
Alpha Polaris : A Horror Adventure Game free su Steam:
https://store.steampowered.com/app/405780/Alpha_Polaris__A_Horror_Adventure_Game/
Sullo store Epic in regalo: Sundered - Eldritch Edition.
Silent Bob
09-01-2020, 19:09
Epic già segnalato, ed è tornato a prima, ovvero si sa già che gioco ci sarà prossimamente.
Intanto vi segnalo su Humble Bundle
Headsnatchers
gratis per 2 giorni circa, ovviamente da riscattare su Steam
Alpha Polaris : A Horror Adventure Game free su Steam:
https://store.steampowered.com/app/405780/Alpha_Polaris__A_Horror_Adventure_Game/
Grazie, stranamente dove guardo di solito su reddit non l'hanno riportato
Sullo store Epic in regalo: Sundered - Eldritch Edition.
me ne ero ricordato, ma purtroppo niente che mi piaccia.
Epic già segnalato, ed è tornato a prima, ovvero si sa già che gioco ci sarà prossimamente.
Intanto vi segnalo su Humble Bundle
Headsnatchers
gratis per 2 giorni circa, ovviamente da riscattare su Steam
appena ricevuta l'email, riscattato ed ero venuto a scrivere la stessa cosa :D
Grazie, stranamente dove guardo di solito su reddit non l'hanno riportato
me ne ero ricordato, ma purtroppo niente che mi piaccia.
appena ricevuta l'email, riscattato ed ero venuto a scrivere la stessa cosa :D
Lo sto scaricando ora, come sarà?
A giudicare dalle immagini non promette molto di buono.
Silent Bob
11-01-2020, 13:05
Death Goat
Daily Chthonicle: Editor's Edition
Disgraced
free su Indiegala, beato chi li conosce
Anche se devo dire che vedendo le immagini dei primi 2 sembrano interessanti, non tanto da farmeli installare cmq.
PS: quanto mi piacere avere una sorta di minipc/console da viaggio per alcuni giochi (...)
Altair[ITA]
15-01-2020, 23:52
https://store.steampowered.com/app/393390/Cat_Simulator/
graits
Vincenzo77
16-01-2020, 09:57
;46578080']https://store.steampowered.com/app/393390/Cat_Simulator/
graits
è free anche CATS!:
https://store.steampowered.com/app/388840/CATS/
!addlicense asf 425756,425752
_MegadetH
16-01-2020, 13:20
è free anche CATS!:
https://store.steampowered.com/app/388840/CATS/
!addlicense asf 425756,425752Speravo fosse cats quello x dos 😂
Silent Bob
16-01-2020, 16:11
Horace gratis su Epic, prossima settimana The Bridge
Horace gratis su Epic, prossima settimana The Bridge
Questo mi intriga decisamente, anche lo stile mi piace molto.
Lo sto scaricando ora, come sarà?
A giudicare dalle immagini non promette molto di buono.
Infatti disinstallato al volo dopo 5 minuti ! :D
https://store.steampowered.com/app/567730/Merry_Snowballs/
da aggiungere in libreria fino al 31
DartBizu
18-01-2020, 15:38
https://store.steampowered.com/app/567730/Merry_Snowballs/
da aggiungere in libreria fino al 31
Grazie :D
Altair[ITA]
21-01-2020, 19:33
https://store.steampowered.com/news/57848/
la miglior serie FPS di Sempre è gratis fino all'uscita di Alyx.
Non restano nel vostro account.
Ma restano nel vostro cuore.
;46587055']https://store.steampowered.com/news/57848/
Gabe "braccino corto" Newell potevi pure regalarli, ai saldi costano pochi euro. :asd:
Altair[ITA]
21-01-2020, 20:24
In realtà, perché ancora non li avete in account? :read:
Ma Gabe non lo sa, giusto? :cool:
Scherzi a parte, li volevo prendere ai saldi di Natale (giocai solo HL2 e mi piacque, ma avevo buchi nella storia per non aver giocato il primo) ma poi mi sono reso conto che probabilmente non li avrei giocati con tutta la roba che ho in arretrato e ho preso e gicato Portal 1 e 2.
;46587055']https://store.steampowered.com/news/57848/
Scusa ma già da subito si possono avere gratis?
Vincenzo77
23-01-2020, 18:41
DLC di Crusader Kings II free fino a lunedì:
https://store.steampowered.com/app/226667/Expansion__Crusader_Kings_II_Sons_of_Abraham/
DLC di Crusader Kings II free fino a lunedì:
https://store.steampowered.com/app/226667/Expansion__Crusader_Kings_II_Sons_of_Abraham/
Ringrazio e ricorodo il gioco Free di Epic della settimana: The Bridge, il prossimo sarà il simulatore di contadino: Farming Simulator 19. :sofico:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quanti giochi persi... ero assolutamente convinto di non aver mai fatto il profilo su EpicGames e non avevo voglia di farlo. Poco fa vado a fare il recupero della pass così tanto per, e capperi me l'ha mandata e quindi il profilo lo avevo!
:muro:
_MegadetH
25-01-2020, 14:57
La turmoil games chiude i battenti e decide di dare free l' avventura grafica Alpha Polaris : A Horror Adventure Game
Su steam https://store.steampowered.com/app/405780/Alpha_Polaris__A_Horror_Adventure_Game/
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Quanti giochi persi... ero assolutamente convinto di non aver mai fatto il profilo su EpicGames e non avevo voglia di farlo. Poco fa vado a fare il recupero della pass così tanto per, e capperi me l'ha mandata e quindi il profilo lo avevo!
In realtà non trovo email di registrazione. Possibile che i miei dati li hanno tirati fuori da qualche gioco su Steam o altro negozio online e alla richiesta pass mi hanno creato l'account?
rattopazzo
25-01-2020, 15:30
La turmoil games chiude i battenti e decide di dare free l' avventura grafica Alpha Polaris : A Horror Adventure Game
Su steam https://store.steampowered.com/app/405780/Alpha_Polaris__A_Horror_Adventure_Game/
Era Free anche su Epic store qualche settimana fa
alethebest90
27-01-2020, 07:25
Era Free anche su Epic store qualche settimana fa
in realtà è gia stato anche segnalato free su steam il 9 gennaio in questo thread
ps. su steam dice che non è disponibile l'italiano, ma in una recensione sotto dicono che è localizzato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poco male non ti sei perso niente
djmatrix619
27-01-2020, 11:55
In realtà non trovo email di registrazione. Possibile che i miei dati li hanno tirati fuori da qualche gioco su Steam o altro negozio online e alla richiesta pass mi hanno creato l'account?
Possibile anche ti mandino la password di un altro account.
Con EPIC STORE tutto é possibile.. :asd:
Comunque da dati estrapolati da giochi, negozi o altre piattaforme no, non è una cosa automatica, l'account deve essere creato dall'utente.
Al massimo è stato creato un account Epic ai tempi di UT4 o per usare Unreal Engine 4 che poi è stato dimenticato nel tempo.
Life bringer
27-01-2020, 14:29
Oppure se la mail è stata bucata, hanno creato un account automaticamente, con dati fittizzi non aderenti ai tuoi.
andrew04
27-01-2020, 16:58
La maggior parte dei siti hanno un sistema di verifica email per modo di dire, ti fanno creare account con e-mail non verificate e spesso non solo non disattivano in caso di mancata verifica ma te li fanno anche usare
Sono 10 anni che sto avendo problemi con uno che si registra con il mio indirizzo
Altair[ITA]
27-01-2020, 21:07
https://steamcommunity.com/games/766370/announcements/detail/1712991918285754193
dying light bad blood, un vergognoso tentativo di salire sui treni (passati?) del BR, è gratis per coloro che hanno dying light
non credo ci sia un topic specifico... comunque per chi aveva riscattato su twitch prime il gioco Kentucky Route Zero questo è stato aggiornato con il rilascio completo dell'ultimo atto (V) :)
AlexAlex
29-01-2020, 12:08
non credo ci sia un topic specifico... comunque per chi aveva riscattato su twitch prime il gioco Kentucky Route Zero questo è stato aggiornato con il rilascio completo dell'ultimo atto (V) :)Ottimo grazie
stefano76
30-01-2020, 21:30
in realtà è gia stato anche segnalato free su steam il 9 gennaio in questo thread
ps. su steam dice che non è disponibile l'italiano, ma in una recensione sotto dicono che è localizzato
In realtà è effettivamente solo in inglese.
alethebest90
31-01-2020, 07:23
:doh: :doh: :doh:
recensione falsa evidentemente
Cromwell
31-01-2020, 09:02
:doh: :doh: :doh:
recensione falsa evidentemente
Su Steam è solo in inglese, ma la versione ITA esiste, forse era esclusiva di Zodiac Store che ormai ha chiuso i battenti
su epic store
Farming Simulator 19
la prossima settimana
Carcassone
Ticket to Ride
Pandemic
un paio di giochi gratuiti su gog:
Doomdark's Revenge (https://gg.deals/redirect/969d9046c3695e3f352b485ac1082562bfb5b296/)
The Lords of Midnight (https://gg.deals/redirect/56fb733cd2ac15c65b9246a569eb9989994e19a9/)
RoBBa con Twitch Prime (non ho davvero idea di cosa siano... c'è un "Narcos" tattico ma... :confused: )
RoBBa con Twitch Prime (non ho davvero idea di cosa siano... c'è un "Narcos" tattico ma... :confused: )
I due più interessanti sono White Night, un survival horror in BN molto particolare e Steredem, che farà felici i nostalgici di thunderforce IV ma che ha anche elementi roguelike.
Questo mese è andata abbastanza bene... due su 5. Mi chiedo però sempre perché piuttosto che darne 5 non ne diano uno o due fatti bene.
Il prossimo gioco gratis su Epic sarà Kingdom Come: Deliverance versione base :D
Silent Bob
06-02-2020, 17:13
E anche Aztez
---------
Comunque ho trovato una news divertente, ma folle se vera, come sapete dovevano esser tre i giochi
Carcassone
Ticket to Ride
Pandemic
Ma come sapete hanno dato i primi 2, sembra che questo sia stato rimandato, forse, per il corona virus
Comunque ho trovato una news divertente, ma folle se vera, come sapete dovevano esser tre i giochi
Carcassone
Ticket to Ride
Pandemic
Ma come sapete hanno dato i primi 2, sembra che questo sia stato rimandato, forse, per il corona virus
tutto vero, sarà regalato nel corso del 2020; comunque ottimo regalo Kingdome Come
Silent Bob
06-02-2020, 17:45
tutto vero, sarà regalato nel corso del 2020; comunque ottimo regalo Kingdome Come
sì ho letto, cmq anche un altro gioco dovevano regalare poi hanno cambiato all'ultimo minuto, non molto tempo fa.
https://www.gog.com/game/alders_blood_prologue
se può servire a qualcuno questo script
https://github.com/Revadike/epicgames-freebies-claimer
Giulio_P
09-02-2020, 07:35
se può servire a qualcuno questo script
https://github.com/Revadike/epicgames-freebies-claimer
interessante.. ma come funziona questa cosa? che differenza c'e' dall'andare direttamente sul sito epic?
mister_slave
10-02-2020, 09:06
interessante.. ma come funziona questa cosa? che differenza c'e' dall'andare direttamente sul sito epic?
Occorre installare nodeJs e npm con la dipendenza epicgames-client
poi editare il file index.js con nome e password del client di epic con cui vi siete registrati.
seguire i comandi da terminale , prendendo le istruzioni nel file di README
## Instructions
1. Download/clone repo
2. Edit `index.js` to include your EpicGames credentials
2. Run `npm install`
3. Run `node index.js`
https://store.steampowered.com/app/876850/Princess_Lili/
vi sfido a giocarlo!
djmatrix619
10-02-2020, 20:43
vi sfido a giocarlo!
https://images.firstpost.com/fpimages/1200x800/fixed/jpg/2016/05/Barney-380.jpg
Sará divertente... :asd:
vi sfido a giocarlo!
Mi arrendo in partenza, per giocare a certa roba vorrei essere pagato.
arxangel
11-02-2020, 14:41
vi sfido a giocarlo!
Fosse almemo in inglese, comunque i cinesi stanno facendo ottimi giochi ultimamente come The Vagrant, perla veramente sorprendente se paragonata al prezzo ma anche se costasse 20 euro.
Battete la fiacca.. Free su Epic Kingdome come deliverance (gioco base) e un'altro di cui non ricordo il nome e mi scoccia andare a rivedere il nome :D
su epic store
Kingdom Come: Deliverance
Aztez
prossima settimana: Faeria
su epic store
Aztez
vedi, tu hai perso tempo a controllare i nomi, io no :D
su epic store
Aztez
Segnalo che si possono aggiungere dei pacchetti di alta definizione per l'audio e per le texture, se scorrete la pagina in basso. Il tutto ovviamente alle esose cifre cui ci ha abituato il thread. :D
Segnalo che si possono aggiungere dei pacchetti di alta definizione per l'audio e per le texture, se scorrete la pagina in basso. Il tutto ovviamente alle esose cifre cui ci ha abituato il thread. :D
Sono gratis (e lo erano anche prima) anche su Steam e Gog, ma hai fatto bene a dirlo, io mi ero dimenticato di scriverlo. Piuttosto per chi volesse comprare il pacchetto Bundle DLC Royal con tutte le espansioni su Epic spenderebbe 12 euro per avere l'edizione completa di KCD.
djmatrix619
13-02-2020, 23:41
vi sfido a giocarlo!
Alla fine l'ho giocato davvero, e credo di aver finito anche una delle storie (senza aver capito una parola, ovviamente... fantastico :asd:).
Fatto divertente: gli screenshot che ho fatto sono andati nell'hub, e un sacco di cinesi appassionati del gioco mi hanno aggiunto credendomi un fan della serie. SPETTACOLO. :asd:
Dovevate vedere quanto erano contente quando hanno saputo che l'ho finito praticamente senza la benché minima conoscenza della loro lingua haha :D
Sono gratis (e lo erano anche prima) anche su Steam e Gog, ma hai fatto bene a dirlo, io mi ero dimenticato di scriverlo. Piuttosto per chi volesse comprare il pacchetto Bundle DLC Royal con tutte le espansioni su Epic spenderebbe 12 euro per avere l'edizione completa di KCD.
Sì, ma occhio, non state a installar tutto solo perché c'è scritto HD ;)
Il pacchetto delle texture "HD" mettetelo pure, sono le vecchie texture Ultra tirate via dal gioco originale e messe come pacchetto a parte (con le nuove Ultra che diventavano le vecchie Alto e così via), storia triste che volevano far passare per "ottimizzazione" e che trovate già nel thread del gioco.
Per quanto riguarda i pacchetti audio HD... trovano il tempo che trovano. Più roba mettete e più andate a consumar risorse. Tenete presente che è un CryEngine infarcito di moduli personalizzati. Imho, limitatevi alle texture HD.
Per i 4 DLCs (chiamarle espansioni è un complimento esagerato) sono delle side-quest da 3-4 orette ciascuno (3 di loro, mentre 1 è solo una boiata per far spender i soldi accumulabili nel gioco) e imho non valgono i soldi chiesti (manco in sconto). Bisogna farsi prendere proprio forte dal gioco per arrivare a voler prendere anche quelli.
The_Silver
14-02-2020, 08:30
Più che altro, come gestisce questi pacchetti opzionali l'Epic Launcher? Visto com'è scarno ho paura che "acquistando" i pacchetti mi obblighi a installarli... oppure ce l'ha un menù per scegliere quali scaricare e quali no?
Più che altro, come gestisce questi pacchetti opzionali l'Epic Launcher? Visto com'è scarno ho paura che "acquistando" i pacchetti mi obblighi a installarli... oppure ce l'ha un menù per scegliere quali scaricare e quali no?
Hai ragione, sarebbe il caso di considerare anche quel discorso. Perché gioco base + texture pack HD + 1 DLCs (A Woman's Lot) son già 65GB.
Se andate ad aggiungere i vari audio HD packs e poi attivare quello che presumo userete (inglese) e il client ve li installa comunque tutti e 3... son altri GB che vanno per niente.
C'era anche poi un discorso pratico. Ormai è un rischio che non si dovrebbe correre più perché il supporto al gioco è stato ultimato mesi fa (escono solo alcune micro-patch per il supporto ai tools per mod/sdk), ma quando buttavano fuori patch "serie" i packs HD venivano riscaricati praticamente da zero perché le patch si estendevano anche ai loro archivi che venivano sostituiti per intero.
Alla fine l'ho giocato davvero, e credo di aver finito anche una delle storie (senza aver capito una parola, ovviamente... fantastico :asd:).
Fatto divertente: gli screenshot che ho fatto sono andati nell'hub, e un sacco di cinesi appassionati del gioco mi hanno aggiunto credendomi un fan della serie. SPETTACOLO. :asd:
Dovevate vedere quanto erano contente quando hanno saputo che l'ho finito praticamente senza la benché minima conoscenza della loro lingua haha :D
idolo :ave:
Silent Bob
14-02-2020, 14:48
Aggiunti i 2 giochi su Epic
Non conosco quello della prossima settimana.
La cosa più folle e divertente che ho letto :D non altro da aggiungere, se non "MITO" :D :D :D
Vincenzo77
17-02-2020, 22:10
Segnalo che da giovedì i giochi gratis su Epic Store saranno Faeria e l'appena aggiunto Assassin's Creed Syndacate.
Vincenzo77
20-02-2020, 17:04
Faeria e Assassin's Creed Syndacate disponibili su Epic.
la prossima settimana Inner Space.
~Blissard~
21-02-2020, 07:17
Contentissimo per Assassin Creed, ennesima perla regalata da EPIC!
collegando l'account ubisoft viene aggiunto anche alla libreria uplay ;)
Contentissimo per Assassin Creed, ennesima perla regalata da EPIC!
Se ci guardiamo indietro in passato li hanno regalati quasi tutti gli AC
~Blissard~
21-02-2020, 10:32
Se ci guardiamo indietro in passato li hanno regalati quasi tutti gli AC
Questo mai, sono molto curioso di giocarlo.
Syndicate più che perla è una scorza :asd:
Fece definitivamente affondare la serie (che già annaspava da anni). Dovettero mettere in pausa e ripartire poi da capo con Origins.
Comunque sì, questo non è mai stato regalato (se non in bundle GPU).
Darkless
21-02-2020, 11:54
Per me esiste un solo Syndicate. E l'ha fatto Bullfrog.
Altair[ITA]
21-02-2020, 12:02
bullfrog... quanto ho giocato a popolous 3.
Silent Bob
21-02-2020, 12:57
Per me esiste un solo Syndicate. E l'ha fatto Bullfrog.
Ovviamente si parla della versione originale (a cui ho giocato e finito una volta), non del reboot :D
Darkless
21-02-2020, 13:35
Ovviamente si parla della versione originale (a cui ho giocato e finito una volta), non del reboot :D
Reboot ? Io ricordo solo Syndicate, American Revol e Syndicate wars (che ricordo come un seguito). Oltre al semi-recente kickstarter Satellite Reign.
EDIT: ah no aspetta, mi pare avessero fatto anche un fps urendo anni fa.
Syndicate 2012 dei Starbreeze Studios ;)
~Blissard~
21-02-2020, 14:13
Fece definitivamente affondare la serie (che già annaspava da anni). Dovettero mettere in pausa e ripartire poi da capo con Origins.
Comunque sì, questo non è mai stato regalato (se non in bundle GPU).
Parere personale, per me è un gran bel gioco, sopratutto l'ambientazione.
Parere personale, per me è un gran bel gioco, sopratutto l'ambientazione.
Hai scritto:
Questo mai, sono molto curioso di giocarlo.
Ergo non l'hai giocato, come fai a dire che è un gran bel gioco :stordita:
L'originale Syndicate è stato ed è un capolavoro :ave: :ave:
Gli altri non li considero.
Satelite Reign, personalmente, molto bello, molto bella l'ambientazione e l'idea generale... Però gli mancavano gli Agenti con impermeabile lungo e le auto a levitazione magnetica :D
~Blissard~
22-02-2020, 11:04
Hai scritto:
Ergo non l'hai giocato, come fai a dire che è un gran bel gioco :stordita:
Semplice, che l'ambientazione mi possa piacere lo capisco da me, gli assassin creed in generale non mi sono mai dispiaciuti e le recensioni che ho letto in giro non mi sembrano così tremende, insomma mi sono un pò documentato, immagino che anche tu per scrivere che il gioco ha quasi fatto precipitare la serie lo avrai letto in giro, o lavori alla ubisoft?E comunque tra i giochi regalati resta uno dei tripla A più famosi.
Bei tempi quelli di Syndicate, lo giocai sul glorioso 486 Dx2 66Mhz quando avevo 13 anni.
Va bene mi avete convinto mi prendo pure questo ennesimo Ac, giusto per la collezione, non credo proprio che mai ci giocherò.
Semplice, che l'ambientazione mi possa piacere lo capisco da me, gli assassin creed in generale non mi sono mai dispiaciuti e le recensioni che ho letto in giro non mi sembrano così tremende, insomma mi sono un pò documentato, immagino che anche tu per scrivere che il gioco ha quasi fatto precipitare la serie lo avrai letto in giro, o lavori alla ubisoft?E comunque tra i giochi regalati resta uno dei tripla A più famosi.
Siamo arrivati al punto che appena uno scrive qualcosa lo si accusa di lavorare per la compagnia? Ma seriamente? Poi ti pare che se lavorassi per Ubisoft direi che è una ciofeca?
E' il titolo con cui hanno fatto punto e a capo, han capito che non potevano continuare in quel modo e hanno dato una ridirezione alla serie. Riuscì ad essere in classifica tra i titoli più venduti in alcuni paesi, ma il lancio stesso e le vendite successive furono deludenti (per loro stessa ammissione) e in netto calo rispetto ai precedenti capitoli che già continuavano a scendere di anno in anno, salvo una lieve risalita per al lancio di Unity (sebbene poi anche questo non ebbe vendite esaltanti, ma per i problemi stessi che aveva più che per il gioco in se), per questo pensavano ancora di poterla sfangare con Syndicate, soprattutto grazie al fascino della Londra vittoriana, cosa che non bastò. La conseguenza diretta del flop di Syndicate fece rivedere i loro piani e decidere di rinviare di 1 anno la pubblicazione di Origins (in lavorazione fin dal 2014). Ciò è tutto documentato, eh, non occorre essere impiegato Ubisoft per saperlo, ci sono tutte le loro dichiarazioni dell'epoca, fu Guillemot stesso a parlarne e a fare la famosa dichiarazione di niente AC per il 2016.
E comunque, la serie la conosco, e molto bene, ma semplicemente perché posseggo i vari giochi (tra acquisti, bundle GPU e servizi) e li ho giocati nel tempo (eccetto Rogue che è l'unico che ho saltato). Il fatto che a me Syndicate sia piaciuto o no* centra un tubo, un titolo (tripla A o meno) può essere osannato dalla critica e non piacere, come l'esatto contrario, ognuno ha i suoi gusti.
Ma un conto è scrivere che un gioco potrebbe piacere per determinati motivi pur non avendolo giocato, un altro è dire che "è un gran gioco" e non averlo giocato.
* Syndicate nello specifico non l'ho acquistato, ma l'ho giocato nella finestra uplay+ e m'ha sfracellato dopo neanche un'oretta scarsa e la sola ambientazione questa volta non è stata una sufficiente spinta per motivarmi a proseguire, come fu ad esempio per Unity.
Vivisector
24-02-2020, 14:48
Va bene mi avete convinto mi prendo pure questo ennesimo Ac, giusto per la collezione, non credo proprio che mai ci giocherò.
il 90% della roba che mi ha dato epic non la giocherò mai :asd:
cioé... ma stiamo pure a discutere (e polemizzare) su un gioco dato GRATIS?! :mbe:
~Blissard~
24-02-2020, 16:25
Siamo arrivati al punto che appena uno scrive qualcosa lo si accusa di lavorare per la compagnia? Ma seriamente? Poi ti pare che se lavorassi per Ubisoft direi che è una ciofeca?
No guarda non hai capito, ho solo detto che per dire una cosa del genere lo avrai letto da qualche parte, esattamente come io ho letto da più parti che non è di certo il peggiore della serie.
E anche senza averlo giocato, tra i giochi dati gratis resta uno dei più "blasonati"
The_Silver
24-02-2020, 16:29
cioé... ma stiamo pure a discutere (e polemizzare) su un gioco dato GRATIS?! :mbe:
Cosa c'entra la qualità del gioco col fatto che questa settimana lo si può ottenere gratis da epic? Non sarai mica uno di quelli che credono che la roba diventi automaticamente bella solo perchè gratis spero...
Cosa c'entra la qualità del gioco col fatto che questa settimana lo si può ottenere gratis da epic? Non sarai mica uno di quelli che credono che la roba diventi automaticamente bella solo perchè gratis spero...
No, non è che diventa bello, ma se gratis aumenta la percentuale della probabilità che ci si possa giocare, mentre non gratis tale percentuale è zero.
The_Silver
25-02-2020, 12:45
No, non è che diventa bello, ma se gratis aumenta la percentuale della probabilità che ci si possa giocare, mentre non gratis tale percentuale è zero.
Beh questo è sicuro :D ma non c'entra col discorso, il punto è che si può parlare (bene/male) anche di un gioco dato gratis, non è che siccome è gratis allora bisogna correre adoranti.
Beh questo è sicuro :D ma non c'entra col discorso, il punto è che si può parlare (bene/male) anche di un gioco dato gratis, non è che siccome è gratis allora bisogna correre adoranti.
No anzi sono d'accordissimo, quasi sempre infatti regalano giochi che nessuno mai comprerebbe.
Altair[ITA]
27-02-2020, 15:40
https://store.steampowered.com/app/582660/Black_Desert_Online/
fraussantin
27-02-2020, 15:54
;46641549']https://store.steampowered.com/app/582660/Black_Desert_Online/Quasi quasi lo provo .. grazie
Fr@ncesco
27-02-2020, 17:22
;46641549']https://store.steampowered.com/app/582660/Black_Desert_Online/
Grazie della segnalazione!
_MegadetH
27-02-2020, 17:49
;46641549']https://store.steampowered.com/app/582660/Black_Desert_Online/Bella segnalazione grazie. L'avevo provato per mobile e non mi ha entusiasmato molto. Magari la versione pc è più interessante.
Silent Bob
29-02-2020, 13:23
Shuyan Saga gratis su Indiegala
Altair[ITA]
01-03-2020, 19:45
https://store.steampowered.com/app/1092860/Conquerors_Blade__1day_Premium_Account_Gift/
Pubblicati i giochi del mese su twitch prime:
Mugsters
Whispers of a Machine
Bomber Crew
Furi
Epistory - Typing Chronicles
Un po' meglio secondo me delle ultime tornate. Epistory se non ricrodo male lo ha dato anche Epic.
Vincenzo77
03-03-2020, 18:10
Free se lo aggiungete in libreria entro venerdì:
Go! Go! Nippon! ~My First Trip to Japan~
https://store.steampowered.com/app/251870/Go_Go_Nippon_My_First_Trip_to_Japan/
!addlicense asf 438470
Quasi quasi lo provo .. grazie
anche io, che genere è FPS?
Silent Bob
05-03-2020, 16:14
Per sta settimana su Epic:
Offworld Trading Company
Gonner
3 giochi alla prossima
L'episodio 1 di The Council (https://store.steampowered.com/app/287630/The_Council/) è diventato free.
Al momento la pagina su Steam ancora non lo indica, ma come al solito basta andar sullo steamdb (https://steamdb.info/app/287630/) quindi premere install (in alto a destra).
Altair[ITA]
05-03-2020, 19:33
https://store.steampowered.com/app/1247120/Minion_Masters__Zealous_Inferno/
maxmix65
06-03-2020, 10:37
restando in attualita' sul coronavirus ora escono anche i giochi
https://store.steampowered.com/app/1214280/Walking_Simulator/
Altair[ITA]
06-03-2020, 10:45
hanno praticamente mixato i giochi come death stranding e i giochi coronacoso
spettacolo
Silent Bob
06-03-2020, 11:09
sfruttano il brand del momento come spesso succede
restando in attualita' sul coronavirus ora escono anche i giochi
https://store.steampowered.com/app/1214280/Walking_Simulator/
Apri la pagina, in alto a destra:
"The year is 2020, world war III and the coronavirus destroyed the civilized world. You are the last post carrier, tasked to get parcels from point A to B in the most barren and desolate places on earth."
Vai alle informazioni del gioco:
"Informazioni sul gioco
The year is 2022, world war III and the coronavirus destroyed the civilized world.
You are the last post carrier, tasked to get parcels from point A to B in the most barren and desolate places on earth.
Get ready to combat the weather, terrain and gravity itself.
Can you help humanity rebuild or will this task be too much."
:D
Il bello è che è uscito ieri leggendo la data
Vincenzo77
06-03-2020, 19:34
Free un dlc di Crusader Kings II: The Reaper's Due
https://store.steampowered.com/app/449980/Expansion__Crusader_Kings_II_The_Reapers_Due/
!addlicense asf 439727
Free The Uncertain: Last Quiet Day
https://store.steampowered.com/app/406970/The_Uncertain_Last_Quiet_Day/
!addlicense asf 439261
frankdan
07-03-2020, 10:41
Non so se qualcuno lo aveva già segnalato,ma fino a fine Marzo è gratuito su Steam praticamente tutto l'Orange Box della mitica saga Half Life:
https://store.steampowered.com/bundle/231/HalfLife_Complete/
Grazie per la segnalazione, ma sembra siano gratuiti solo fino al lancio di Alyx
frankdan
07-03-2020, 11:16
Grazie per la segnalazione, ma sembra siano gratuiti solo fino al lancio di Alyx
Era proprio quello che stavo tentando di capire...
A me Steam sta facendo scaricare i vari giochi , ma poi cosa accade ? Che dopo la fine di Marzo anche se ce li ho scaricati tramite l'account Steam non me li farà avviare ?
Vincenzo77
07-03-2020, 11:35
Era proprio quello che stavo tentando di capire...
A me Steam sta facendo scaricare i vari giochi , ma poi cosa accade ? Che dopo la fine di Marzo anche se ce li ho scaricati tramite l'account Steam non me li farà avviare ?
Esatto, ci puoi giocare fino al 20 marzo. Il periodo gratis è cominciato a dicembre, e cmq in periodo di saldi la Half-Life collection costa pochissimo, il mio Consiglio è di provali se non li si è mai giocati prima.
frankdan
07-03-2020, 13:06
Esatto, ci puoi giocare fino al 20 marzo. Il periodo gratis è cominciato a dicembre, e cmq in periodo di saldi la Half-Life collection costa pochissimo, il mio Consiglio è di provali se non li si è mai giocati prima.
Nel lontano 2003 giocai il primo capitolo della saga (allegato alla defunta "Giochi per il mio computer" :cry: ) e ne fui entusiasta.
La vedo dura fare una scorpacciata degli altri HL di qui al 23 Marzo :D (giorno di uscita di HL Alyx).
Ma quindi dopo quella data i downloads dovrebbero disattivarsi ?
Non si disinstalla da solo. Semplicemente, dopo tale data, se il gioco lo avevi già installato ti rimane comunque installato, ma non puoi più giocarci. A quel punto lo disinstalli a mano.
Silent Bob
09-03-2020, 11:10
Non mi ricordo se l'avevo già chiesto, sapete come si disattivano le notifiche via mail di Indiegala?
_MegadetH
12-03-2020, 09:45
Non mi ricordo se l'avevo già chiesto, sapete come si disattivano le notifiche via mail di Indiegala?Se intendi la newsletter solitamente in fondo all'ultima email c'è il link di unsubscribe.
Silent Bob
12-03-2020, 11:49
Se intendi la newsletter solitamente in fondo all'ultima email c'è il link di unsubscribe.
ah, pensavo ci fosse qualche link che non trovavo nel sito, al classico modo insomma.
Grazie
Silent Bob
12-03-2020, 16:31
Anodyne 3: Return to Dust
Mutazione
A Short Hike
Anodyne 3: Return to Dust
Mutazione
A Short Hike
Grazie per la segnalazione.
Vincenzo77
12-03-2020, 16:56
La prossima settimana "the stanley parable" e "watch dogs" (uplay).
Silent Bob
13-03-2020, 11:58
Il 2ndo lo regalarono tempo fa proprio su Uplay
------------
C'è uno sviluppatore italiano che ha avuto un'idea, per via del coronavirus ha creato un file excel dove ci sono una marea di giochi che la gente regala.
L'idea è buona, ma perché non vi passo il link?
semplice, è inutile, dovreste aggiornare ogni tot. minuti, aspettare l'update e sperare che il codice non venga preso da altri.
Insomma, iniziativa lodevole ma che premia solo la velocità.
Ergo, inutile che vi passo il link
Esempio, aggiorno, appare Broken Sword (1, 2 e DC) provo subito ma già usati
provo con Shenmue 1 e 2, idem
RE 6, idem, e così via...
Quindi, a meno che non avete il dono della velocità assurda (e ameno che non esistono programmi atti a fare una cosa del genere, cioè, copiare il seriale e aggiungere il gioco) vi attaccate.
Probabilmente è stata la prima idea che gli è venuta in mente, ma non la migliore.
se non sbaglio era sempre il primo :boh:
Silent Bob
13-03-2020, 13:09
se non sbaglio era sempre il primo :boh:
sorry, capisco che come l'ho scritto non era chiaro, intendevo il titolo (tra i 2 citati), non il seguito
Cromwell
13-03-2020, 15:10
------------
C'è uno sviluppatore italiano che ha avuto un'idea, per via del coronavirus ha creato un file excel dove ci sono una marea di giochi che la gente regala.
L'idea è buona, ma perché non vi passo il link?
semplice, è inutile, dovreste aggiornare ogni tot. minuti, aspettare l'update e sperare che il codice non venga preso da altri.
Insomma, iniziativa lodevole ma che premia solo la velocità.
Ergo, inutile che vi passo il link
Esempio, aggiorno, appare Broken Sword (1, 2 e DC) provo subito ma già usati
provo con Shenmue 1 e 2, idem
RE 6, idem, e così via...
Quindi, a meno che non avete il dono della velocità assurda (e ameno che non esistono programmi atti a fare una cosa del genere, cioè, copiare il seriale e aggiungere il gioco) vi attaccate.
Probabilmente è stata la prima idea che gli è venuta in mente, ma non la migliore.
Si, l'avevo letta da qualche parte questa notizia. Ma ovviamente inutile starci a perdere tempo. Andranno ai soliti approfittatori o bot che neanche sanno cosa avranno attivato e mai giocheranno
Silent Bob
13-03-2020, 15:48
Qualche anno fa avevo trovato un sito uguale, ricordo ancora, facendo un esempio
Post delle 16:46 e link
copio/incollo immediatamente (appena aggiornato)
e già non più disponibile.
Da lì quasi sempre così.
Io dei tanti titoli postati avrei preso poca roba, Shenmue 1 e 2 (già in wishlist) e poca altra roba (tipo quelli citati) ma è impossibile appunto.
------------------------
Gratis su Indiegala -->Doodle God (https://freebies.indiegala.com/doodle-god/)
Va bè, allora per farvi rosicare vi racconto che io 3-4 anni fa vedendo una partita su youtube per capire come era un gioco, e leggendo i commenti, ad un certo punto trovo scritto un codice. Lo Provo e sorpresa!!!
Mi ha attivato il gioco e il video era già vecchio di mesi.
Vincenzo77
14-03-2020, 12:21
Va bè, allora per farvi rosicare vi racconto che io 3-4 anni fa vedendo una partita su youtube per capire come era un gioco, e leggendo i commenti, ad un certo punto trovo scritto un codice. Lo Provo e sorpresa!!!
Mi ha attivato il gioco e il video era già vecchio di mesi.
Devi anche dire che gioco era!
Silent Bob
14-03-2020, 12:26
Devi anche dire che gioco era!
Esatto, e cmq rosicare perché?
Il mio intervento era per far capire che è una buona idea ma gestita male.
Scherzavo, rosicare così per dire.
Era un gioco di guida come tanti, ma che per me valeva molto in quanto lo volevo proprio. Infatti l'ho terminato con molto gusto.
-Revenge-
14-03-2020, 18:21
Buonasera, con i miei amici stiamo giocando in multi a Mario Kart Tour dallo smartphone. Carino e divertente, ma vorremo qualcosa di più comodo su pc, sempre sul genere corse oppure un bel fps. Qualcosa di free e leggero, molti non sono gamer (non i vari battle royale, qualcosa di più realistico).
Avete qualche consiglio?
grazie
Altair[ITA]
14-03-2020, 18:30
Buonasera, con i miei amici stiamo giocando in multi a Mario Kart Tour dallo smartphone. Carino e divertente, ma vorremo qualcosa di più comodo su pc, sempre sul genere corse oppure un bel fps. Qualcosa di free e leggero, molti non sono gamer (non i vari battle royale, qualcosa di più realistico).
Avete qualche consiglio?
grazie
escludendo i battle royale, come fps free, ti va Counter Strike Global Offensive?
come gioco di corsa free, in effetti, mi trovi interdetto... :| di RECENTE non conosco veramente nulla.
-Revenge-
14-03-2020, 18:35
;46665801']escludendo i battle royale, come fps free, ti va Counter Strike Global Offensive?
come gioco di corsa free, in effetti, mi trovi interdetto... :| di RECENTE non conosco veramente nulla.
a CS in effetti non avevo pensato.
trackmania esiste ancora?
ARSENIO_LUPEN
14-03-2020, 21:43
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli per tornare a videogiocare in questo periodo.
Stavo cercando uno sparatutto stile Call of Duty ambientato su guerre storiche, gratuito, ma che permetta qualche partita online con amici.
Ai tempi della scuola, ho giocato con Delta Force Black Hawk su PC, oltre che a Cod su PS2.
Sapete consigliarmi qualcosa di leggero, visto che amici ed io abbiamo portatili da supermercati (tipo Lenovo con AMD E1 e 4 GB di RAM)
Grazie :)
igormaiden
14-03-2020, 21:52
a CS in effetti non avevo pensato.
trackmania esiste ancora?
si si esiste ancora ;)
https://store.steampowered.com/app/11020/TrackMania_Nations_Forever/?l=italian
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di consigli per tornare a videogiocare in questo periodo.
Stavo cercando uno sparatutto stile Call of Duty ambientato su guerre storiche, gratuito, ma che permetta qualche partita online con amici.
Ai tempi della scuola, ho giocato con Delta Force Black Hawk su PC, oltre che a Cod su PS2.
Sapete consigliarmi qualcosa di leggero, visto che amici ed io abbiamo portatili da supermercati (tipo Lenovo con AMD E1 e 4 GB di RAM)
stiamo tutti cercando qualcosa di simile per passare le giornate...al momento ho trovato solo Warsow...
Guardando i titoli free che ho (anche se non li ho giocati tutti :sofico: ):
Alien Swarm: Reactive Drop (dovrebbe andare su qualunque portatile)
Crossout (non proprio leggerissimo)
survarium
warface
warframe (stile destiny, dicono ottimo)
Destiny 2 (è gratis la versione base)
~Blissard~
16-03-2020, 06:52
C'è sempre il buon vecchio OpenArena
http://www.openarena.ws/download.php
Se non sapete a cosa giocare, c'è la possibilità di scaricare gratuitamente la versione classica e DRM free di Faerie Solitaire di Subsoap!
Lo sviluppatore ha messo a disposizione i download per piattaforme Windows, Mac e Linux: lascio di seguito il collegamento ;)
https://subsoap.itch.io/faerie-solitaire-classic
Silent Bob
16-03-2020, 14:52
The Witcher Goodies Collection
Non è un gioco ma un'insieme di roba disponibile gratis per 48h su GOG
Altair[ITA]
16-03-2020, 15:30
a caval donato
Andry1980
16-03-2020, 16:21
Ho provato Warzone per curiosità, purtroppo non sono un grande fan del multiplayer, disinstallato subito. :help:
Sempre in zona free, single playe c'è anche The dark mod, total conversion di doom 3, divenuta poi standalone(non richiede più doom) e ispirata a Thief, graficamente datato ma ha ricevuto negli anni molti aggiornamenti sia grafici che legati alla fisica.
Grazie.
Bello! Mi pare ci sia il concerto che mi ero perso quando l'avevano regalato l'altra volta! Grazie.
https://store.steampowered.com/app/555000/GOAT_OF_DUTY/
chissà se c'è warzone anche qui.....
Vincenzo77
17-03-2020, 20:26
https://www.gog.com/partner/stay_at_home
Silent Bob
18-03-2020, 08:50
Niente di nuovo all'orizzonte, son semplicemente i giochi "free"
Ho provato Warzone per curiosità, purtroppo non sono un grande fan del multiplayer, disinstallato subito. :help:
c'e' solo il multiplayer? Niente storia?
c'e' solo il multiplayer? Niente storia?
Si solo multiplayer, è il battle royal di Call of Duty.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.