View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Ricordi benissimo....la retrocompatibilita' sull'intero parco titoli e' arrivata ben dopo il lancio.
A fare i pignoli la retrocompatibilità totale del parco precedente non è mai arrivata e degli aggiornamenti dei titoli sono arrivati dopo e ad ondate. però i titoli compatibili al dayone ( ed erano ben più dei due citati) funzionavano molto bene.
bronzodiriace
05-12-2012, 23:51
preso Trine 2 DC a 13 euro
A fare i pignoli la retrocompatibilità totale del parco precedente non è mai arrivata e degli aggiornamenti dei titoli sono arrivati dopo e ad ondate. però i titoli compatibili al dayone ( ed erano ben più dei due citati) funzionavano molto bene.
E' così, ma per scaricare i vari profili dell'emulatore occorreva essere collegati ad internet.
Gli unici profili inclusi da subito nel disco fisso (e quindi utilizzabili anche senza mai collegare la console) erano Halo e Halo 2.
NighTGhosT
06-12-2012, 08:47
facci sapere....:D
Bhe'...per ora dell'ultimo aggiornamento da 625 mb come hanno gia' detto ho giusto notato un pelo di velocita' in piu' nella navigazione fra i menu', che rimane putroppo ancora lenta....ma gia' meglio di prima ed e' sicuramente un buon segno. ;)
Ho notato che sono usciti aggiornamenti un po su tutto....mi ha scaricato sia una patch per Fifa che una per ZombiU.......insomma...non stanno di certo con le braccia conserte. :)
freefly82
06-12-2012, 09:02
Stavo valutando se aggiungere anche la WiiU alla mia collezione ma dalle prime impressioni e report che leggo son sbigottito...
- MiiUniverse sicuramente inutile se non fastidioso
- Pad con problemi di touch, durata batteria ed ergonomicita'
- Tempi di apertura di un qualsiasi cosa di Minuti (minuti????)
Boh...secondo me a breve le vendite, passate la prima Hype del lancio e dei FanBoy, crolleranno. Sicuramente fino a che non cala di molto o esce una versione riveduta non lo prendo.
NighTGhosT
06-12-2012, 09:12
Stavo valutando se aggiungere anche la WiiU alla mia collezione ma dalle prime impressioni e report che leggo son sbigottito...
Boh...secondo me a breve le vendite, passate la prima Hype del lancio e dei FanBoy, crolleranno. Sicuramente fino a che non cala di molto o esce una versione riveduta non lo prendo.
Non arrivi MAI al minuto di attesa, nemmeno pre-aggiornamento.
Io ti do un consiglio....valla a provare. Sasha l'ha fatto....e poco piu' indietro trovi i suoi primissimi commenti.
Valla a provare, non leggere e basta. Una volta che hai il tabpad in mano, sono certo che ti farai una tua impressione......che vale piu' di ogni altra cosa. ;)
Andre106
06-12-2012, 09:26
beh ...
-Miiverse invece è molto carino, poi va a gusti per carità... ma fastidioso proprio no.
-Problemi di touch io non ne ho ancora avuti, certo se uno si aspetta un iPad parte male, ergonomia assolutamente buona, pesa il giusto e non stanca nemmeno dopo 2 ore...Purtroppo è vero che la batteria dura troppo poco
-Minuti? Ma quando?Ma dove?... al massimo saranno 15 secondi per uscire dal menu Impostazioni e tornare alla dash... sui forum la gente ha uno strano concetto dello scorrere del tempo :D :D
Jeegsephirot
06-12-2012, 09:34
Spero che la questione dei "minuti" non sia derivata dal mio post in cui la parola minuti è stata volutamente inserita per ingigantire la cosa, ma non volevo spacciarla come cosa vera. In tal caso scusate :P
Fatal Frame
06-12-2012, 10:09
Non si trova facilmente nei negozi la console, c'è ancora la vecchia con Mario Kart :asd:
Bisogna aspettare la seconda ondata di consegne che è a febbraio ?? :sisi:
NighTGhosT
06-12-2012, 10:16
Non si trova facilmente nei negozi la console, c'è ancora la vecchia con Mario Kart :asd:
Bisogna aspettare la seconda ondata di consegne che è a febbraio ?? :sisi:
Alla domanda "come mai cosi' poche?!?" del mio amico ai commerciali Nintendo Italia quando gli han riferito il numero e i bundle delle consoles che gli avrebbero consegnato nella finestra di lancio, loro hanno chiaramente risposto "non ci interessa vendere la nuova console ora....ma preferiamo svuotare i magazzini dalle Wii...." ......:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Fatal Frame
06-12-2012, 10:20
Alla domanda "come mai cosi' poche?!?" del mio amico ai commerciali Nintendo Italia quando gli han riferito il numero e i bundle delle consoles che gli avrebbero consegnato nella finestra di lancio, loro hanno chiaramente risposto "non ci interessa vendere la nuova console ora....ma preferiamo svuotare i magazzini dalle Wii...." ......:rolleyes: :muro: :rolleyes:
Ricordo ... boh come se mettono il WiiU non vendono più le vecchie :fagiano:
Se uno vuole spendere poco tra 99€ e 349€ cosa sceglie ?? Che stupidi ... :rolleyes:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-wii-u-backwards-compatibility-analysis un pò quello che diceva Malek sulla retrocompatibilità :(
Ehi, un tizio mi ha scritto questo:
Pro Logic 2 isn't a hardware function, the audio is mixed through the software. So if a game has a DPL2 mode, the same matrixed stereo output will be sent out from the Wii U as it would from the Wii. Then the receiver has to be set to use its DPL2 decoder to produce the surround sound.
One possibility is if the Wii U is still outputting a 5.1 PCM signal on Wii games, some receivers do not allow you to turn DPL2 decoding on. Forcing stereo output should fix it.
The 360 is like this, it always outputs a 5.1 Dolby Digital signal even if the game is clearly only stereo.
Cosa ne dici? Francamente io ho provato un po' di tutto (a mettereo stereo sul ricevitore, a forzare il DPL2, a mettere stereo sul Wii U...) ma continuo a sentire i suoni solo dalle casse frontali.
Forse la Nintendo ha deciso di forzare la modalità Wii a funzionare come se l'utente avesse scelto stereo nelle opzioni (e dato che le opzioni sono state rimosse, non possono essere cambiate).
Murakami
06-12-2012, 13:46
Pro Logic 2 isn't a hardware function, the audio is mixed through the software. So if a game has a DPL2 mode, the same matrixed stereo output will be sent out from the Wii U as it would from the Wii. Then the receiver has to be set to use its DPL2 decoder to produce the surround sound.
E fin qui, in teoria...
One possibility is if the Wii U is still outputting a 5.1 PCM signal on Wii games, some receivers do not allow you to turn DPL2 decoding on. Forcing stereo output should fix it.
Non mi pare possibile, ma potrei sbagliare: in caso, non ne capisco il senso.
The 360 is like this, it always outputs a 5.1 Dolby Digital signal even if the game is clearly only stereo.
Non c'è nessuna analogia, il tipo sta facendo un pò di confusione. La X360 butta fuori un segnale DD 5.1 per il semplice motivo che ha un encoder che, se attivato nelle opzioni audio, incapsula qualsiasi cosa gli arrivi in quel formato, fosse anche un MP3 in mono.
Cosa ne dici? Francamente io ho provato un po' di tutto (a mettereo stereo sul ricevitore, a forzare il DPL2, a mettere stereo sul Wii U...) ma continuo a sentire i suoni solo dalle casse frontali.
Direi che è l'unica prova che conta davvero.
Forse la Nintendo ha deciso di forzare la modalità Wii a funzionare come se l'utente avesse scelto stereo nelle opzioni (e dato che le opzioni sono state rimosse, non possono essere cambiate).
Possibile, ma anche qui, senza senso: poi, sinceramente, considerando che anche settando "surround" in assenza di un decoder DPL, il suono esce comunque stereo bello pulito, non capisco il senso di forzare questa opzione per il peggio... :fagiano:
raga...domanda scema,ho preso sega all star per wii U,come si sera per giocarlo interamente sul pad?grazie mille
*sasha ITALIA*
06-12-2012, 14:04
il pad è estremamente ergonomico e lo sostituirei anche a quello 360.. il suo pregio maggiore è senz'altro quello di avere le braccia più distanti tra loro, nettamente più comodo delle soluzioni classiche. I grilletti posteriori sono accettabili ma forse sono troppo piatti, gli amanti degli FPS storceranno il naso.. lo schermo è migliore di quel che credevo anche se per come intendo io un VG non mi è tanto utile dato che devo distogliere lo sguardo
Non arrivi MAI al minuto di attesa, nemmeno pre-aggiornamento.
Io ti do un consiglio....valla a provare. Sasha l'ha fatto....e poco piu' indietro trovi i suoi primissimi commenti.
Valla a provare, non leggere e basta. Una volta che hai il tabpad in mano, sono certo che ti farai una tua impressione......che vale piu' di ogni altra cosa. ;)
insomma!!! Quando l'ho raggiunta al totem l'ho trovata che impostava la lingua, credevo fosse crashata.. poi dopo tipo un minuto ho notato che la barra di stato avanzamento avanzava, ci avrà messo 5 minuti buoni... assurdo
Fatal Frame
06-12-2012, 14:10
ROTFL :rotfl: :rotfl:
http://www.gametrailers.com/videos/5tiyk9/mega64-the-update-of-a-lifetime
NighTGhosT
06-12-2012, 14:17
il pad è estremamente ergonomico e lo sostituirei anche a quello 360.. il suo pregio maggiore è senz'altro quello di avere le braccia più distanti tra loro, nettamente più comodo delle soluzioni classiche. I grilletti posteriori sono accettabili ma forse sono troppo piatti, gli amanti degli FPS storceranno il naso.. lo schermo è migliore di quel che credevo anche se per come intendo io un VG non mi è tanto utile dato che devo distogliere lo sguardo
insomma!!! Quando l'ho raggiunta al totem l'ho trovata che impostava la lingua, credevo fosse crashata.. poi dopo tipo un minuto ho notato che la barra di stato avanzamento avanzava, ci avrà messo 5 minuti buoni... assurdo
Bhe....per ZombiU e' perfetto, dato che il distoglimento dello sguardo e' voluto ai fini di gameplay ;)
Mi sembra strano....qua tutti quelli che l'han comprata.........hanno dovuto poi settare la lingua e TUTTE le impostazioni al primo avvio....e 5 minuti non li ho persi IN TUTTO....manco per la lingua e basta....ma IN TUTTE le impostazioni, wi-fi e password incluse.
Andre106
06-12-2012, 15:19
Vabbè ma cmq la lingua è una cosa che imposti al primo avvio e mai più...ormai è caccia al menu lento qui, anche quando non c'entra nulla :stordita:
totonno_nb
06-12-2012, 16:00
raga...domanda scema,ho preso sega all star per wii U,come si sera per giocarlo interamente sul pad?grazie mille
swipe verso il basso sullo schermo del pad.
al contrario per rimetterlo su tv. :D
tecnologico
06-12-2012, 18:12
:asd:
Più o meno... :asd:
Ponzio 16:9
06-12-2012, 22:42
Ricordi benissimo....la retrocompatibilita' sull'intero parco titoli e' arrivata ben dopo il lancio.
In realtà non è mai arrivata...
Sent from my iPhone using Tapatalk
ieri sera ho fatto una sessione di gioco a NSM su pad e tutto ok....
nel frattempo la console si aggiorna, finisco la procedura di collegamento all'eShop e da quel momento .... console inutilizzabile. Freeze continui.
ora nel fine settimana non ci sono e spero in un aggiornamento, altrimenti che faccio? assistenza anche se pare essere chiaramente un problema sw??
NighTGhosT
07-12-2012, 06:57
ieri sera ho fatto una sessione di gioco a NSM su pad e tutto ok....
nel frattempo la console si aggiorna, finisco la procedura di collegamento all'eShop e da quel momento .... console inutilizzabile. Freeze continui.
ora nel fine settimana non ci sono e spero in un aggiornamento, altrimenti che faccio? assistenza anche se pare essere chiaramente un problema sw??
Strano...io ho aggiornato sia al day one che quest'ultimo di 625 mb e ti garantisco che il sistema ne ha solo giovato dato che ha acquisito un minimo di velocita' in piu' rispetto a prima.......ma soprattutto la console non si e' mai freezata da quando l'ho tolta dalla scatola ad ora.
Secondo me ti conviene sentire Nintendo Italia, qualche problema ce l'hai di sicuro.
bronzodiriace
07-12-2012, 14:24
sto giocando online a cod black cocks 2.
Sul touch del pad ho cliccato su video e quando gioco online ho il doppio rendering su tv e gamepad.
Come torno ad avere il video sulla tv ed i menù e mappa sul gamepad? :cry:
NighTGhosT
07-12-2012, 14:31
sto giocando online a cod black cocks 2.
Sul touch del pad ho cliccato su video e quando gioco online ho il doppio rendering su tv e gamepad.
Come torno ad avere il video sulla tv ed i menù e mappa sul gamepad? :cry:
Io non riesco ad aiutarti....l'ultimo CoD che ho comprato e' stato modern warfare 1 (e bella grazia che la mia pazienza abbia retto fino a quel punto :asd:) :D
Ho ordinato TTT2 sull'amazzone inglese... vorrei fare qualche partitina online magari. Se poi riesco a vendere il mio Mario sul mercatino, ci riprendo i soldi :D
Questo naturalmente in attesa di Ninja Gaiden 3, Rayman e Monster Hunter (anche se non ci sarò al lancio... ma con un po' di fortuna, quando sarò tornato in Italia costeranno pure un po' meno).
NighTGhosT
07-12-2012, 17:37
Ho ordinato TTT2 sull'amazzone inglese... vorrei fare qualche partitina online magari. Se poi riesco a vendere il mio Mario sul mercatino, ci riprendo i soldi :D
Questo naturalmente in attesa di Ninja Gaiden 3, Rayman e Monster Hunter (anche se non ci sarò al lancio... ma con un po' di fortuna, quando sarò tornato in Italia costeranno pure un po' meno).
<---- ...non legge Bayonetta 2 nella sua lista....e pensa che si sia dimenticato......si spera.....:asd:
com'è la storia che durante il giorno non è possibile accedere a contenuti di rating 18+ (quindi anche zombiu) sull'eshop?? indipendentemente dal filtro famiglia dalle 03 alle 23?? che cagata...
<---- ...non legge Bayonetta 2 nella sua lista....e pensa che si sia dimenticato......si spera.....:asd:
Non l'ho messo semplicemente perchè non sappiamo ancora quando uscirà. Potrebbe anche essere parecchio più avanti, tipo al prossimo Natale :O
Tutti i giochi che ho elencato sono quelli di cui abbiamo informazioni abbastanza precise e che saranno sicuramente rilasciati in tempi ragionevolmente brevi (entro Marzo appunto).
com'è la storia che durante il giorno non è possibile accedere a contenuti di rating 18+ (quindi anche zombiu) sull'eshop?? indipendentemente dal filtro famiglia dalle 03 alle 23?? che cagata...
Nintendo :fagiano:
Ho letto che la NOE ha la sede in Germania, quindi può darsi che debbano sottostare alle regole tedesche (che sono abbastanza restrittive al riguardo).
Non l'ho messo semplicemente perchè non sappiamo ancora quando uscirà. Potrebbe anche essere parecchio più avanti, tipo al prossimo Natale :O
Tutti i giochi che ho elencato sono quelli di cui abbiamo informazioni abbastanza precise e che saranno sicuramente rilasciati in tempi ragionevolmente brevi (entro Marzo appunto).
Nintendo :fagiano:
Ho letto che la NOE ha la sede in Germania, quindi può darsi che debbano sottostare alle regole tedesche (che sono abbastanza restrittive al riguardo).
Comunque sia sta console nasce già morta, dove non è arrivato l'hardware ci sta arrivando la grande N.
NighTGhosT
07-12-2012, 18:08
Comunque sia sta console nasce già morta, dove non è arrivato l'hardware ci sta arrivando la grande N.
Mi sembra un tantinello presto per decretarla morta, eh ;)
Fossi in te darei una bella occhiata a ZombiU.....e magari cercare di ricordarsi che e' un titolo di lancio come lo fu' per 360 Condemned.
Questa console va PROVATA per esser capita innanzitutto.
E ZombiU e' PERFETTO per questo e non solo.....in tutti i sensi. :D
Mi sembra un tantinello presto per decretarla morta, eh ;)
Fossi in te darei una bella occhiata a ZombiU.....e magari cercare di ricordarsi che e' un titolo di lancio come lo fu' per 360 Condemned.
Questa console va PROVATA per esser capita innanzitutto.
E ZombiU e' PERFETTO per questo e non solo.....in tutti i sensi. :D
Sì magari sono stato un po' precipitoso, sinceramente ero fortemente tentato di comprarla dato che mi trovavo al GS al D1 anche perchè ZombiU mi attirava tantissimo (e mi attira tuttora), però trovo che il prezzo sia un pelo eccessivo anche se sono un tipo che passerebbe sopra ad eventuali mancanze hardware/grafiche a patto che i giochi siano meritevoli.
Inoltre mi sembra che di supporto da parte delle SH ce ne sarà veramente poco, non lo so, non ho un buon presentimento.
NighTGhosT
07-12-2012, 18:17
Sì magari sono stato un po' precipitoso, sinceramente ero fortemente tentato di comprarla dato che mi trovavo al GS al D1 anche perchè ZombiU mi attirava tantissimo (e mi attira tuttora), però trovo che il prezzo sia un pelo eccessivo anche se sono un tipo che passerebbe sopra ad eventuali mancanze hardware/grafiche a patto che i giochi siano meritevoli.
Inoltre mi sembra che di supporto da parte delle SH ce ne sarà veramente poco, non lo so, non ho un buon presentimento.
ZombiU e' di Ubiscroft.....ti ho detto tutto. :asd:
E se ci son riusciti loro..........:rolleyes:
Il supporto delle SH ci sarà, ci sono decine e decine di titoli annunciati mesi fa che dovranno uscire.
Il supporto delle SH ci sarà, ci sono decine e decine di titoli annunciati mesi fa che dovranno uscire.
Sarà, intanto nella prima settimana di dicembre negli USA (seconda settimana di vendita) ha venduto meno della metà della Xbox360 e in Europa meno della PS3, sicuramente con il lancio in Giappone le vendite cresceranno in maniera enorme, ma sul lungo termine la vedo dura a meno che non calino il prezzo di brutto..
Quando usci il Wii alcuni titoli annunciati nn uscirono MAI: project hammer per esempio -.-
Demo di Rayman Legends in arrivo il 13 dicembre! :O
NighTGhosT
07-12-2012, 19:20
Quando usci il Wii alcuni titoli annunciati nn uscirono MAI: project hammer per esempio -.-
I titoli annunciati come esclusive U provengono da Ubisoft, Team Ninja, Platinum Games....e Nintendo stessa.
Oltretutto....l'esercizio ZombiU, non e' fine a se stesso.....non solo come survival horror in se (che gia' quello basterebbe)......ma e' anche il primo showcase del tabpad vero e proprio.......dimostra le sue possibilita' di sfruttamento nel gameplay stesso dei giochi.
Se anche alle altre software houses serie venisse il pallino di sbizzarrirsi su questo asset..........la cosa si farebbe davvero interessante. ;)
Ora e' presto....quello che si puo' fare.....e' giudicare cio che si ha in mano.
Io vorrei giudicarla insieme alla concorrenza. Aspetterò 1 anno . Ora come ora non ho altri metri di paragone ( e ps3 e x360 nn fanno testo).
Non ho 400€ da spendere per una console che potrebbe durare 1 annetto e si prospetta come una scommessa di N
PS:
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Project_H.A.M.M.E.R.
Dai video del 2007 sembrava un bel gioco per la neonata Wii (stessa delusione con red steel)
Fatal Frame
07-12-2012, 23:17
Sarà, intanto nella prima settimana di dicembre negli USA (seconda settimana di vendita) ha venduto meno della metà della Xbox360 e in Europa meno della PS3, sicuramente con il lancio in Giappone le vendite cresceranno in maniera enorme, ma sul lungo termine la vedo dura a meno che non calino il prezzo di brutto..
Ma in Giappone non è ancora uscita ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatal Frame
07-12-2012, 23:23
Questi commenti mi fanno sempre sorridere :>
Ma in Giappone non è ancora uscita ??
Esce l'8 dicembre. Comunque le vendite in Giappone non penso saranno tanto alte, laggiù ormai sembra che alla gente piacciano solo le console portatili. Avrà un buon lancio magari, ma dopo un po' penso che si stabilizzerà intorno al massimo intorno ai livelli della PS3.
Eh questo me lo stavo chiedendo da un po'... ma mi spiegate perché il Giappone è l'ultimo posto dove esce ??? Cioè non è assurdo?
Eh questo me lo stavo chiedendo da un po'... ma mi spiegate perché il Giappone è l'ultimo posto dove esce ??? Cioè non è assurdo?
No, il Wii ha avuto più successo negli USA e in Europa che in Giappone, sarà per questo che hanno voluto spostare il focus. Infatti stavolta molti dei giochi al lancio sono di sviluppatori occidentali.
No, il Wii ha avuto più successo negli USA e in Europa che in Giappone, sarà per questo che hanno voluto spostare il focus. Infatti stavolta molti dei giochi al lancio sono di sviluppatori occidentali.
Ah eh si in effetti è vero, dev'essere come dici.
NighTGhosT
08-12-2012, 06:14
Anche se rimane molto strano comunque.....parliamo di un colosso giapponese che lancia il suo prodotto PRIMA in USA....poi in Europa....e solo per ultima la sua patria, il Giappone.
Credo sia la prima volta in assoluto, almeno in questo campo. :asd:
Fatal Frame
10-12-2012, 09:32
Ciao raga,
forse questa settimana lo prendo, voi come vi state trovando ??
L'unico problema riscontrato per adesso sono le bolle sullo schermo del pad ?? :asd:
NighTGhosT
10-12-2012, 09:38
Ciao raga,
forse questa settimana lo prendo, voi come vi state trovando ??
L'unico problema riscontrato per adesso sono le bolle sullo schermo del pad ?? :asd:
Nemmeno. Col fatto che io ora ce l'ho in camera e il tabpad e' proprio sul suo vertical stand difianco al mio mouse, lo vedo costantemente da spento, da tutte le angolazioni anche in controluce.......non ho manco una macchietta.
La mia funziona perfettamente, senza perdere un colpo. :)
Fatal Frame
10-12-2012, 09:46
Ma con il secondo update è ancora tutto lento ??
Quale pack consigliate ??
Se lo trovi, lo Zombie Pack (il pad pro è figo e indispensabile per gli hardcore gamers)
NighTGhosT
10-12-2012, 09:59
E' migliorata.....ora la navigazione fra i menu' e' piu' veloce, ma mi aspetto ulteriori miglioramenti.....il S.O. e' ancora un po' acerbo e puo' ancora migliorare molto.
Se lo trovi, lo Zombie Pack (il pad pro è figo e indispensabile per gli hardcore gamers)
Consiglio anche io la ZombiU Pack, anche se il pad pro lo devo ancora usare (:asd:) e non credo lo faro' mai a meno di giocare con mio nipote.....pero' nella ZombiU c'e' appunto ZombiU al posto di Nintendo Land che non e' nient'altro che una compilation di giochini mobile con personaggi/argomenti di storica nintendiana memoria........ma sempre giochini da tablet rimangono eh. ;)
Fatal Frame
10-12-2012, 13:01
Mi hanno detto che ci sono problemi con l'emulazione dei giochi Wii, è vera questa cosa ??
NighTGhosT
10-12-2012, 13:22
Mi hanno detto che ci sono problemi con l'emulazione dei giochi Wii, è vera questa cosa ??
Su questo non ti so proprio dire, Malek e' sicuramente piu' informato di me.....dato che la mia U mai e poi mai vedra' manco da lontano un titolo Wii :asd:
Fatal Frame
10-12-2012, 13:24
NSMB Wii e Mario Kart Wii avete provato come girano ?? :sisi:
Mah, io non ho avuto problemi coi giochi che ho provato. L'unica cosa strana è che in HDMI i colori sono un po' troppo sparati, e poi il fatto che non va più il surround e quindi devi beccarti lo stereo. Per il resto, mi pare funzioni tutto.
NighTGhosT
10-12-2012, 14:43
Mah, io non ho avuto problemi coi giochi che ho provato. L'unica cosa strana è che in HDMI i colori sono un po' troppo sparati, e poi il fatto che non va più il surround e quindi devi beccarti lo stereo. Per il resto, mi pare funzioni tutto.
Bhe....per i colori basta un pannello che abbia diverse selezioni per quanto riguarda la saturazione.....l'Asus che ho preso e' fantastico da quel punto di vista.
Mentre la perdita del pro logic invece e' gia' una perdita piu' importante ad esempio....anche se non di critica importanza.
Bhe....per i colori basta un pannello che abbia diverse selezioni per quanto riguarda la saturazione.....l'Asus che ho preso e' fantastico da quel punto di vista.
Mentre la perdita del pro logic invece e' gia' una perdita piu' importante ad esempio....anche se non di critica importanza.
Ma il Wii U si vede bene, è solo quando passo alla modalità Wii che i colori diventano un po' strani. Non credo dipenda dal televisore.
NighTGhosT
10-12-2012, 15:03
Ma il Wii U si vede bene, è solo quando passo alla modalità Wii che i colori diventano un po' strani. Non credo dipenda dal televisore.
Non dipendono dal pannello ma probabilmente dal processo di conversione.
Ma se hai un pannello con diverse saturazioni selezionabili come l'Asus, puoi cercare il livello che preferisci e sistemare questo problema con la pressione di un tasto. ;)
Mentre per l'assenza del pro logic la vedo piu' duretta.:D
totonno_nb
11-12-2012, 08:35
NSMB Wii e Mario Kart Wii avete provato come girano ?? :sisi:
Io ho provato NSMB Wii ed è tale e quale alla controparte Wii.
Li ho provati quasi in contemporanea, avendo collegati sia il Wii in component che il Wii U in hdmi.
L'unica leggera differenza che ho notato è che il menù Wii emulato su Wii U è un pò più impastato, mentre i giochi invece sono un pelo più definiti, tanto è vero che l'aliasing si nota molto di più.
Ma nel complesso per i giochi Wii su Wii U cambia veramente poco e niente.
Fatal Frame
11-12-2012, 14:48
Wow che bello ... ne hanno una pila piena all'Iper, dove vado sempre a comprare roba (l'ultima cosa lì è stato il 3DS XL bianco ... )
E' la versione Premium a 349€, forse entro fine questa settimana lo prendo :asd:
Almeno inizio a sfruttare bene NSMB Wii e NSMB U, nell'attesa mi sto rifacendo NSMB e NSMB2 sul 3DS XL :asd:
k0rn2012
12-12-2012, 03:49
Ma com'è possibile che aprire un'applicazione richieda dai 10/15 secondi? È assurdo...Ma chi l'ha programmata sta console...Topo Gigio?mhaaa
Tapatalk - Galaxy S
NighTGhosT
12-12-2012, 06:55
Ma com'è possibile che aprire un'applicazione richieda dai 10/15 secondi? È assurdo...Ma chi l'ha programmata sta console...Topo Gigio?mhaaa
Tapatalk - Galaxy S
Come ho detto....mi aspetto ben di piu' dagli update Nintendo....l'ultimo ha migliorato lievemente la situazione, ma il sistema rimane ancora lentuccio e sinceramente non ne vedo i motivi.
k0rn2012
12-12-2012, 08:00
Come ho detto....mi aspetto ben di piu' dagli update Nintendo....l'ultimo ha migliorato lievemente la situazione, ma il sistema rimane ancora lentuccio e sinceramente non ne vedo i motivi.
Io stavo pensando di prenderla ma credo che aspetterò almeno 2/3 mesi e chissà quanti aggiornamenti...sinceramente di fare il betatester per nintendo pagando pure 350/400 € non mi sembra proprio il caso :)
NighTGhosT
12-12-2012, 08:23
Io stavo pensando di prenderla ma credo che aspetterò almeno 2/3 mesi e chissà quanti aggiornamenti...sinceramente di fare il betatester per nintendo pagando pure 350/400 € non mi sembra proprio il caso :)
Io avevo intenzione di prenderla perche' ero davvero molto incuriosito dai filmati ripresi da esterno di ZombiU.......e alla fine mi sono ritrovato in mano un signor survival horror come aspettavo gia' da diverso tempo su console.......soprassedendo sui vari problemi di gioventu' che una console ha al lancio. ;)
Finora di gravi e insormontabili non ne ho visti.....nulla che il tempo non possa sistemare. :)
Fatal Frame
12-12-2012, 09:49
Io la prenderei subito per giocare a NSMB U e ai giochi Wii (i first play si vedono bene, e per adesso mi interessano quelli), chissene' delle apps per adesso
NighTGhosT
12-12-2012, 10:24
Io la prenderei subito per giocare a NSMB U e ai giochi Wii (i first play si vedono bene, e per adesso mi interessano quelli), chissene' delle apps per adesso
E ZombiU si spera :D
A me Mario ha rotto dal post-64.....ma non metto in discussione il gioco e i suoi tantissimi followers.......ma per uno che si chiama "Fatal Frame", e' una eresia saltare a pie' pari il titolo survival di Ubisoft. :D
Fatal Frame
12-12-2012, 10:52
E ZombiU si spera :D
A me Mario ha rotto dal post-64.....ma non metto in discussione il gioco e i suoi tantissimi followers.......ma per uno che si chiama "Fatal Frame", e' una eresia saltare a pie' pari il titolo survival di Ubisoft. :D
Magari più avanti, quando mi viene voglia di ritornare sui survival horror, e comunque giochi più importanti (Project Zero e Silent Hill in primis) hanno la precedenza sullo ZombieU ;)
NighTGhosT
12-12-2012, 11:05
Magari più avanti, quando mi viene voglia di ritornare sui survival horror, e comunque giochi più importanti (Project Zero e Silent Hill in primis) hanno la precedenza sullo ZombieU ;)
Mmmmhhh....sul primo ok......ma Silent Hill proprio no eh.....fosse il primo o il secondo ok.........ma dopo mi spiace ma anche Konami e' riuscita ad andare fuori strada....non proprio come Capcom ma poco ci manca :rolleyes:
ZombiU e' un colossal....diventa un capostipite del settore se paragonato ad essi. :asd:
Fatal Frame
12-12-2012, 11:58
Mmmmhhh....sul primo ok......ma Silent Hill proprio no eh.....fosse il primo o il secondo ok.........ma dopo mi spiace ma anche Konami e' riuscita ad andare fuori strada....non proprio come Capcom ma poco ci manca :rolleyes:
ZombiU e' un colossal....diventa un capostipite del settore se paragonato ad essi. :asd:
Intendo quelli, max fino a 5 ;)
bronzodiriace
12-12-2012, 13:29
https://p.nintendo.net/premium/
per chi ha la console premium ;)
NighTGhosT
12-12-2012, 13:35
Altra dimostrazione dei loro braccini :asd:
"Comprate le premium che vi regalo 8 punti ogni euro speso nei giochi!! 500 punti sono commutati in 5€ per gli acquisti dall'eShop!!!"
Peccato che all'uscita della console manco si sognan di lontano di pubblicizzarla via tv o radio......e nessuno a parte gli appassionati sa che esiste la nuova console Nintendo. :asd:
Fatal Frame
12-12-2012, 17:29
500 / 8 = 62€ circa
Devo spendere 62€ per averne 5€ in regalo ??
NighTGhosT
12-12-2012, 17:42
500 / 8 = 62€ circa
Devo spendere 62€ per averne 5€ in regalo ??
Se la matematica non e' un opinione.....si.
Ma praticamente lo sappiamo solo noi appassionati dato che non ho visto ancora UNA pubblicita' di U al di fuori dei negozi :asd:
IMPORTANTE:
SOLO I CODICI DOWNLOAD o acquisti diretti da eShop.......non retail dunque.
Fatal Frame
12-12-2012, 18:05
La WiiU esiste solo per noi :)
Fatal Frame
12-12-2012, 20:18
Stasera ho preso NSMB U a 55€ al Gigante davanti casa, purtroppo il WiiU no perché ne hanno solo uno e se non va bene poi non posso farmelo cambiare ...
Domani passo all'Iper che hanno una pila piena di Premium al prezzo ufficiale di 350€ (offerte non ne faranno visto che è appena uscita) :sisi:
Sinceramente delle bolle sul display non me ne freg@ nulla, siccome da acceso non si vede nulla, basta che funziona tutto e via ... :sisi:
NighTGhosT
12-12-2012, 20:34
Ormai mi avete fatto venire la fobia con ste bolle.....a ogni utilizzo quando la spengo guardo il pad in controluce.... :asd:
Io non ne ho.....e fidati.....son sfigato forte con le console eh :asd:
L'ultimo esempio e' stata la 360 del night one......arrivare a casa e non riuscire a vedere manco la dash perche' nemmeno si accendeva non e' il massimo :asd:
Fatal Frame
12-12-2012, 20:43
Alcuni vedono le bolle solo passandoci il dito sopra
Ma tanto, anche se mi capita un pad con le bolle, una volta acceso non si vedono più :asd:
NighTGhosT
13-12-2012, 07:04
Alcuni vedono le bolle solo passandoci il dito sopra
Ma tanto, anche se mi capita un pad con le bolle, una volta acceso non si vedono più :asd:
Io non ho manco idea di cosa siano queste "bolle". A pad spento nemmeno se ci passo le dita....l'unica cosa che si lasciano sono le ditate impressionanti sul nero come diceva Farenz. :asd: A guardarlo controluce non si vedono ne macchie ne "bolle"....ne' sul mio ne' su quello di Andrea in negozio.
A parte la lentezza del sistema, mi piace. Pensando ai possibili utilizzi per quanto riguarda il gameplay e prendendo come primo esempio ZombiU, Nintendo ha la possibilita' di rispolverare i suoi classici e di ritirar fuori le mummie dai sarcofagi rinnovando e rimodellando il tutto su questo nuovo sistema.
La vera domanda e'......lo fara'? ;)
Fatal Frame
13-12-2012, 11:50
E' la stessa plastica nera della Xbox360 Slim credo
E' uscita la demo di Rayman Legends (l'unico aggiornamento di questa settimana, sembra).
Sono solo 600MB, quindi può prenderla chiunque :O
Fatal Frame
13-12-2012, 14:32
Presa, stasera la monto e vediamo se è di mio gradimento :asd:
Ho aperto due secondi la scatola per vedere il pad, materiali e schermo sembravano di ottima fattura :sisi:
NighTGhosT
13-12-2012, 14:36
Presa, stasera la monto e vediamo se è di mio gradimento :asd:
Ho aperto due secondi la scatola per vedere il pad, materiali e schermo sembravano di ottima fattura :sisi:
E lo sono......a parte che come design, tutte le volte che la guardo....mi sembra un dispositivo Apple e non Nintendo. :asd:
Fatal Frame
13-12-2012, 14:46
E lo sono......a parte che come design, tutte le volte che la guardo....mi sembra un dispositivo Apple e non Nintendo. :asd:
E' lunghissima dietro ...
Mi piace molto come design ... :asd:
NighTGhosT
13-12-2012, 15:11
E' lunghissima dietro ...
Mi piace molto come design ... :asd:
Anche a me....sia nera che bianca....pero' proprio i colori lucidi e gli angoli arrotondati del tabpad, a guardarlo frontalmente dal touch fanno molto Apple per me....sembra quasi un ipad con lo schermo piu' piccolo e i bordi piu' larghi per contenere gli analogici e i pulsanti. ;)
Mi piacerebbe provare la demo di Rayman ma il Nintendo Netowrk non è esattamente cooperativo :asd: già ci ho messo un'ora per scaricare la patch di TTT2 da 100MB.
La cosa strana è che sul 3DS invece funziona bene :fagiano:
bronzodiriace
13-12-2012, 17:17
scaricata in 10 minuti.
Download molto rapido a dire il vero (prima volta :D)
Il gioco è fantastico. Non sembra realmente roba Ubi Soft
NighTGhosT
13-12-2012, 17:19
scaricata in 10 minuti.
Download molto rapido a dire il vero (prima volta :D)
Il gioco è fantastico. Non sembra realmente roba Ubi Soft
E due.
Adesso pero' stanno esagerando eh....:O ......:asd:
Fatal Frame
13-12-2012, 17:24
Ma i giochi GameCube ??
NighTGhosT
13-12-2012, 17:25
Ma i giochi GameCube ??
Pazzo!!! ....io HO il Gamecube....per questo la Wii e' fra funghi muschi e licheni..... :asd: ....e ogni tanto mi rigioco anche rogue squadron/leader :asd:
Fatal Frame
13-12-2012, 19:37
Ma io intendevo i giochi GC sullo shop ... :rolleyes:
Le bolle sullo schermo del PAD si vedono solo se metto lo schermo spento in controluce usando la lampada, quindi lo schermo è fatto così e basta :asd:
Adesso attacco tutto e speriamo che funzioni senza problemi ... :asd:
Fatal Frame
13-12-2012, 21:21
Lo schermo del PAD si vede benissimo, magari si vedesse lo stesso il 3DS XL ... :(
A proposito, in base a quello che ho letto sui forum, ho notato che:
1. Con NintendoLand per avere la visuale diritta bisogna inclinare il PAD leggermente a destra, forse non l'ho sincronizzato bene, ma la seconda volta l'ho pure fatto partire col PAD poggiato a terra ...
2. In HOME non mi sembra lento, però devo fare l'aggiornamento ancora ... :asd:
3. In modalità WiiU devo mettere la TV in Sorgente, mentre in modalità Wii devo metterla invece in 16:9
NighTGhosT
14-12-2012, 07:18
Ma io intendevo i giochi GC sullo shop ... :rolleyes:
Le bolle sullo schermo del PAD si vedono solo se metto lo schermo spento in controluce usando la lampada, quindi lo schermo è fatto così e basta :asd:
Adesso attacco tutto e speriamo che funzioni senza problemi ... :asd:
Non sono ancora arrivato ai livelli di controllarlo con la torcia sinceramente :asd:
Fatal Frame
14-12-2012, 09:22
Mio ID: Pr0ject_0rigin
bronzodiriace
14-12-2012, 12:53
richiesta mandata ;)
Jeegsephirot
14-12-2012, 13:01
scrivilo anche nel thread delle id nintendo network, così l'aggiungo insieme a quella degli altri ;)
Fatal Frame
14-12-2012, 13:42
scrivilo anche nel thread delle id nintendo network, così l'aggiungo insieme a quella degli altri ;)
Link ??
EDiT:
Con NSMB U si può spegnere lo schermo del PAD ??
Jeegsephirot
14-12-2012, 13:46
Link ??
EDiT:
Con NSMB U si può spegnere lo schermo del PAD ??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2527435
Fatal Frame
14-12-2012, 16:28
Alla fine la SD serve solo per il trasferimento dati ??
Non conosco il titolo specifico ma la pratica è diffusa, ricordo alcuni titoli per 360 presentati per il "day-one" e mai usciti.
Altra dimostrazione dei loro braccini :asd:
"Comprate le premium che vi regalo 8 punti ogni euro speso nei giochi!! 500 punti sono commutati in 5€ per gli acquisti dall'eShop!!!"
c'e da dire che nintendo fa sembrare apple una onlus :eek:
e parlo da utente accanito delle due aziende
Non conosco il titolo specifico ma la pratica è diffusa, ricordo alcuni titoli per 360 presentati per il "day-one" e mai usciti.
Beh, è anche normale che i giochi ogni tanto vengano cancellati durante lo sviluppo.
Fatal Frame
15-12-2012, 08:49
Boh in Nintendo Land devo sempre tenere inclinato il pad leggermente a destra per avere la visuale dritta, pure dopo aver installato la patch ... Ma è un bug del gioco ?? Me ne sono accorto solo perché un altro utente aveva lo stesso problema :asd:
Un'altra cosa, ma il pulsante HOME si illumina di blu ?? Ecco ... e come faccio a capire se funziona o meno ??
Fatal Frame
15-12-2012, 13:05
Ho provato un casino di giochi Wii e non ne ho trovato uno che girasse male, ho usato anche giochi che ho solo io come The Calling e Cursed Mountain, perfetti anche quelli :asd:
Fatal Frame
15-12-2012, 16:00
Ho preso ZombiU. Visto che costava 59.90 e non 69.90 come al GS e sull'eshop
Sono curioso stasera di provarlo ... ^^
Morgoth85
15-12-2012, 16:15
Boh in Nintendo Land devo sempre tenere inclinato il pad leggermente a destra per avere la visuale dritta, pure dopo aver installato la patch ... Ma è un bug del gioco ?? Me ne sono accorto solo perché un altro utente aveva lo stesso problema :asd:
Un'altra cosa, ma il pulsante HOME si illumina di blu ?? Ecco ... e come faccio a capire se funziona o meno ??
Ma non era un difetto di alcuni pad quello di essere rilevato sempre con una piccola inclinazione verso sinistra?
AVevo visto un video sul tubo 2 settimane fa, e letto qualcosa sui forums.
Ma potrei sbagliarmi ed essere dovuto ad una calibrazione fatta male,
Mi aggiorno, sembrerebbe un problema di nintendoland, ma a questo punto non mi spiego perchè non lo abbiano tutti :O
Fatal Frame
15-12-2012, 16:33
Ma non era un difetto di alcuni pad quello di essere rilevato sempre con una piccola inclinazione verso sinistra?
AVevo visto un video sul tubo 2 settimane fa, e letto qualcosa sui forums.
Ma potrei sbagliarmi ed essere dovuto ad una calibrazione fatta male,
Mi aggiorno, sembrerebbe un problema di nintendoland, ma a questo punto non mi spiego perchè non lo abbiano tutti :O
O non controllano bene, oppure hanno il bordo in alto tagliato e non se ne accorgono (succede se sulla TV setti 16:9 e non Solo sorgente)
amd-novello
15-12-2012, 18:40
Presa ieri. Ho saltato il wii e ora sono tornato in casa N. Ho preso la base con in più nsmb a 45€. Un solo update durato un'ora e mezza. Poi in più update per mario e youtube. L'app youtube era decente prima, ora fa schifo davvero, inusabile per me. Nsmb è fantastico e in hd è assurdo! L'ultimo mario per me è stato il sunshine molto apprezzato. Non vedo l'ora di vedere metroid e zelda in hd... Da sbavo sicuramente!
Cosa mi piace:
Silenziosità della console
Giocare sul letto col pad a mario
Integrazione miiverse. Esempio gioco a mario premo home e posto il fotogramma sul quale sono dicendo che odio i pesci rossi nell' acqua e dopo un po' un utente tedesco mi da ragione :p
Browse magnifico. Molto meglio di quello ps3 e di quello xbox che richiede assurdamente il gold, loool.
Consumo bassissimo
Pad che funge da telecomando per tv
Update dei giochi che non ne impediscono l'esecuzione. Parte il gioco e intanto la patch si scarica
Non mi piace:
Il pad resiste nella camera vicina ma più lontano no. Niente bagno! :ciapet:
Lentezza nell' avviare il solo menu opzioni e l'app youtube che non utilizzerò mai più!
Demo da installare come su ps3 a differenza di xbox dove partono subito
Ps: vi ho aggiunto tutti! Amdnovello here. Ma lo schermo del pad si può spegnere? Visto che in mario non serve vorrei farlo
WiiU morta definitivamente
gamestop al solito non ritira nulla se non nelle prime 24€ e ora mi toccherà passare gli unici 4 gg di ferie che ho a natale senza console.:mad:
prima volta che l'hw nintendo mi tradisce.
Fatal Frame
16-12-2012, 13:35
WiiU morta definitivamente
gamestop al solito non ritira nulla se non nelle prime 24€ e ora mi toccherà passare gli unici 4 gg di ferie che ho a natale senza console.:mad:
prima volta che l'hw nintendo mi tradisce.
Così di punto in bianco :confused: :confused:
Non compro console al GS io :rolleyes:
amd-novello
16-12-2012, 13:36
azz! da infarto! ma nn parte nemmeno?
Così di punto in bianco :confused: :confused:
Non compro console al GS io :rolleyes:
allora, contro ordine, la console non è morta ....
fin dal primo giorno ha manifestato qualche sporadico blocco in fase di caricamento di applicativi. Nel senso che la dashboard veniva correttamente caricata, ma qualsiasi operazione veniva vanificata da un brick.
Con i giorni la situazione s'è aggravata fino a venerdì sera, ove i blocchi erano continui.
tra le varie prove effettuate, l'unica non fatta è stata quella del riavvio del router e dell'ap. Riavviati quelli la wiiU non ha più mancato un colpo.... cosa assurda, ma meglio così.
Fatal Frame
16-12-2012, 16:27
Allora perché stamattina dicevi che era morta ?!
Allora perché stamattina dicevi che era morta ?!
scusa, non ho usato l'espressione errata... ma come definiresti una console che una volta accesa si bricka senza farti far nulla?
bronzodiriace
16-12-2012, 19:14
scusa, non ho usato l'espressione errata... ma come definiresti una console che una volta accesa si bricka senza farti far nulla?
prova a levare la batteria
Fatal Frame
16-12-2012, 20:47
Bloccata o freezata
Come dicevi te sembrava che si era fusa e non si accendeva manco più ...
Poi per brick si intende che non si avvia il firmware all'accensione. Causa aggiornamento non andato a buon fine ad es.
alla fine sono riuscito a risolvere il mio problema
tramite uno switch ora ho il video della wii u sul monitor del Pc e l'audio sull'amplificatore (collegato tramite cavo 3,5/rca)
http://imageshack.us/a/img825/4453/img0218kv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/img0218kv.jpg/)
http://imageshack.us/a/img441/600/img0228tw.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/441/img0228tw.jpg/)
Fatal Frame
17-12-2012, 00:40
Esattamente quanto si può allontanare il PAD dalla console senza aver problemi (Nintendo dice 6-10 metri) ?? Ho notato che una parere la supera, però in prossimità di porte durante NSMB U il video iniziava a scattare e a perdersi l'audio ... ;)
Tecnicamente è la console a inviare tutto allo schermino, giusto ??
amd-novello
17-12-2012, 01:25
si e' lei. a me 10 metri nn li fa. dopo una parete si scollega. niente bagno!
Esattamente quanto si può allontanare il PAD dalla console senza aver problemi (Nintendo dice 6-10 metri) ?? Ho notato che una parere la supera, però in prossimità di porte durante NSMB U il video iniziava a scattare e a perdersi l'audio ... ;)
Tecnicamente è la console a inviare tutto allo schermino, giusto ??
A me basta che vado oltre una parte e l'immagine comincia ad andare a scatti. Praticamente lo posso usare bene solo nella stanza in cui si trova la console.
NighTGhosT
17-12-2012, 07:10
Ho preso ZombiU. Visto che costava 59.90 e non 69.90 come al GS e sull'eshop
Sono curioso stasera di provarlo ... ^^
Ohhh la', finalmente Fatal e' passato a qualcosa di serio.....attendo commenti, lo sai. :D
MA....prima di commentare sappi che ci devi passare almeno 1 oretta e mezza....ovvero piu' o meno quando le cose si fanno serie davvero. ;)
miriddin
17-12-2012, 07:36
Preso qualche giorno fà anche Batman e devo dire che, sebbene lo abbia già su XBox 360, la giocabilità col pad è sufficientemente diversa da spingere a rigiocarlo, visto anche che ha integrati anche tutti i DLC disponibili per le altre versioni.
P.S.: ma il pad Pro lo supporta solo Zombi-U?
amd-novello
17-12-2012, 07:49
Giusto per curiosità ma zombi o batman installano qualcosa sulla mem interna?
NighTGhosT
17-12-2012, 07:52
Giusto per curiosità ma zombi o batman installano qualcosa sulla mem interna?
Che io ricordi no....solo le patch. ;)
Preso qualche giorno fà anche Batman e devo dire che, sebbene lo abbia già su XBox 360, la giocabilità col pad è sufficientemente diversa da spingere a rigiocarlo, visto anche che ha integrati anche tutti i DLC disponibili per le altre versioni.
P.S.: ma il pad Pro lo supporta solo Zombi-U?
Anche Fifa 13 lo supporta.
Fatal Frame
17-12-2012, 11:19
Ohhh la', finalmente Fatal e' passato a qualcosa di serio.....attendo commenti, lo sai. :D
MA....prima di commentare sappi che ci devi passare almeno 1 oretta e mezza....ovvero piu' o meno quando le cose si fanno serie davvero. ;)
Provandolo solo 10 minuti sono rimasto un po' deluso, farò come dici te :asd:
Ma comunque NSMB U è anch'esso serio, non sto giocando a Barbie Paperonzolo :asd:
NighTGhosT
17-12-2012, 11:30
Provandolo solo 10 minuti sono rimasto un po' deluso, farò come dici te :asd:
Ma comunque NSMB U è anch'esso serio, non sto giocando a Barbie Paperonzolo :asd:
....Raperonzolo.......:O
10 minuti non servono a nulla....nemmeno 45.....devi uscire dal tutorial per vedere il gioco. :D
Fatal Frame
17-12-2012, 11:36
Ma l'anello blu di HOME del PAD si accende solo quando si collegano gli amici ?? Non mi si è mai acceso, speriamo non sia difettoso, boh
Non si doveva accendere anche con le Notifiche genreali ?? Tipo Trasferimento Wii > WiiU e Benvenuto su eShop/WiiU o quello che era ??
NighTGhosT
17-12-2012, 11:39
Ma l'anello blu di HOME del PAD si accende solo quando si collegano gli amici ?? Non mi si è mai acceso, speriamo non sia difettoso, boh
Non si doveva accendere anche con le Notifiche genreali ?? Tipo Trasferimento Wii > WiiU e Benvenuto su eShop/WiiU o quello che era ??
Normalmente il mio non e' acceso....si accende solo al ricevere di notifiche....ma non chiedermi quali perche' non ne ho idea... :asd:
Mh, anche a me sembra che si accende solo quando si collegano gli amici... forse è normale così.
Fatal Frame
17-12-2012, 11:50
Vabbè vediamo stasera se si accende, ho aggiunto un po' di amici stanotte :sofico: :sofico:
Speriamo che non sia difettoso il led, ma anche se lo fosse chissene'... :rolleyes:
amd-novello
17-12-2012, 14:04
A me fa due lampeggi quando ci sono notifiche nel miiverse di solito. Per gli amici basta premerlo e ti dice in alto a scomparsa quanti sono connessi.
Peró è un'impostazione non vorrei non fosse abilitata
Fatal Frame
17-12-2012, 14:06
Il LED HOME ce l'ho su abilitato
Una curiosità ... ma cosa vendono a fare i giochi di 20GB sullo eShop se poi bisogna usare una memoria esterna perché quella di sistema è poca ??
E poi metti l'HDD esterno e ci sono anche problemi ... ma dal disco il gioco carica più lentamente rispetto ad un HDD esterno in USB2.0 ??
Fatal Frame
17-12-2012, 14:14
In negozio poi i giochi costano di meno
Ad es. ho preso
NSMB U : a 54.90€ (su eshop sta a 59.90€)
ZombiU : a 59.90€ (su eshop sta a 69.90€)
Poi a scaricare 10-20GB ciao ciao ... che rottura di scatole ... :asd:
NighTGhosT
17-12-2012, 14:38
Ad es. ho preso
Ma difatti....e' come se ti facessero pagare i Premium Points....:asd:
miriddin
17-12-2012, 14:48
Forse perchè aggiungendoti come amico il Wii U mi dice che non sei un utente valido?:confused: :D
P.S.:magari succede sola a me, che forse non ho capito bene quali sono le O e quali gli Zero nel tuo nick...
k0rn2012
17-12-2012, 14:52
Ad es. ho preso
Che prezzi...e pensare che davvero c'è chi compra un videogame a 70€ :doh:
tecnologico
17-12-2012, 15:13
Che prezzi...e pensare che davvero c'è chi compra un videogame a 70€ :doh:
certo perchè tra 60 e 70 c' è l' abisso :asd:
e cmq alla fine dei conti 69 euro (prezzo praticato da pochissimi shop) non è mica tanto in proporzione....sono 133.000 lire, all' epoca ps1 (10 anni fa se non più) i giochi dayone erano 99.000, non c' era amazon ne niente. alcuni anche 110.000...in pratica oggi i giochi costano meno. e sto volutamente soprassedendo sul mio mortal kombat 2 snes da 160.000.
C'è una pizza :O
k0rn2012
17-12-2012, 15:19
e cmq alla fine dei conti 69 euro (prezzo praticato da pochissimi shop) non è mica tanto in proporzione....sono 133.000 lire, all' epoca ps1 (10 anni fa se non più) i giochi dayone erano 99.000, non c' era amazon ne niente. alcuni anche 110.000...in pratica oggi i giochi costano meno. e sto volutamente soprassedendo sul mio mortal kombat 2 snes da 160.000.
Contando che su pc un gioco al D1 costa 49€....sono già 20 € in meno :)
tecnologico
17-12-2012, 15:20
considerando che il pc per farlo funzionare ti è costato il triplo sono 20 euro in più.
k0rn2012
17-12-2012, 15:23
considerando che il pc per farlo funzionare ti è costato il triplo sono 20 euro in più.
Per far girare un gioco con la grafica da console su pc ne basta pure uno da 300 € :p
tecnologico
17-12-2012, 15:29
Per far girare un gioco con la grafica da console su pc ne basta pure uno da 300 € :p
mica vero, perchè se sei sotto i requisiti non gira un kaiser o hai 5fps. una volta convertito aumenta i propri requisiti minimi, è sempre andato così. fai un pc da 300 euro e metti dentro battlefield 3. per avere 30fps devi mettere una grafica da 3ds.
k0rn2012
17-12-2012, 15:35
mica vero, perchè se sei sotto i requisiti non gira un kaiser o hai 5fps. una volta convertito aumenta i propri requisiti minimi, è sempre andato così. fai un pc da 300 euro e metti dentro battlefield 3. per avere 30fps devi mettere una grafica da 3ds.
No basta settare la grafica come una 360 o una ps3 ...va bhe ;)
Come vi trovate con la Wii u??Dite che ne vale la pena?adoro nintendo ma ho letto (su altri forum) che sta console ha ancora troppi problemi :(
Fatal Frame
17-12-2012, 15:37
Contando che su PC quei due giochi che ho preso non ci sono :sofico: :sofico:
Poi 49,90€ per un gioco su PC è tanto, dopo qualche mese si trova alla metà, mentre i giochi della Nintendo dopo 3-4 anni costano ancora uguali :asd:
Secondo me è buono aver risparmiato qualcosina per due giochi appena usciti ... ;)
Fatal Frame
17-12-2012, 15:38
Forse perchè aggiungendoti come amico il Wii U mi dice che non sei un utente valido?:confused: :D
P.S.:magari succede sola a me, che forse non ho capito bene quali sono le O e quali gli Zero nel tuo nick...
Pr0ject_0rigin
Sono ZERI ;)
Ehm... all'epoca (non mi ricordo l'anno, ma è ormai mooolto lontano...) ebbi il coraggio di pagare 170000 Lire la cartuccia per Sega Mega Drive di Street Fighter 2 Champion Edition... :fiufiu:
NighTGhosT
17-12-2012, 17:01
Senza parlare degli import.
Io per psx, il primo ken serio (il beat em up alla final fight per intenderci) only jappo all'epoca lo pagai 200 sacchi. ;)
I cartuccioni dell'N64 erano PARECCHIO salati....ed erano i prezzi di allora......quindi se consideriamo l'inflazione che c'e' PER FORZA stata nello trascorrere di questi anni.......non possiamo di certo lamentarci dei prezzi. ;)
Fatal Frame
17-12-2012, 17:08
Mi ricordo le 180.000 lire per i giochi N64, ho messo la console nell'armadio per la disperazione :mc:
NighTGhosT
17-12-2012, 18:51
Fonti abbastanza credibili mi han dato Ninja Gaidone available per l'11 Gennaio........MOLTO bene. :D
amd-novello
17-12-2012, 19:53
No basta settare la grafica come una 360 o una ps3 ...va bhe ;)
Come vi trovate con la Wii u??Dite che ne vale la pena?adoro nintendo ma ho letto (su altri forum) che sta console ha ancora troppi problemi :(
no problem fino ad ora. mario e' spaziale ma diffcile! neanche dark souls loooool
NighTGhosT
17-12-2012, 19:58
no problem fino ad ora. mario e' spaziale ma diffcile! neanche dark souls loooool
Concordo.....a me sta piacendo persino Fifa U :eek:
La console non e' piena di problemi.....quello che riesce a far credere la gente e' davvero impressionante.... :asd:
Lo ripeto per....ormai ho perso il conto.....lasciate stare TUTTO quello che dice la gente....ME COMPRESO.
Prendetevi su........andate da un Mediaworld......e provatela con mano VOSTRA.
QUELLO e' il parere che PIU' CONTA.......tutto il resto sono solo caratteri digitati da n mila tastiere. ;)
Fatal Frame
18-12-2012, 00:20
Sì mettendo i primi amici finalmente ho visto l'anello HOME lampeggiare velocemente di blu :asd:
NighTGhosT
18-12-2012, 08:19
Oltre a Fifa U e ZombiU, mi piacerebbe prendere qualcosaltro da giocarmi nel periodo di ferie......ma Mass Effect l'ho giocato e finito su 360, idem Assassin Creed......sarebbe interessante Mass solo per la modalita' online alla quale ho giocato poco su 360 giusto per ottenere il 100%....ma non e' una spinta sufficente (anche perche' non voglio regalare soldi a "BioWare" sinceramente).
Ci sarebbe Warriors Orochi.......ma come action l'11 esce Ninja Gaiden 3 che lo metterebbe completamente in ombra per quanto mi riguarda.
Black Ops 2 non l'ho manco considerato.
Bho?!?!?!? Mi sa che mi tocca aspettare Ninja Gaiden. :fagiano:
bob.malone
18-12-2012, 09:22
New Super Mario Bross e Nintendo Land già provati?
NighTGhosT
18-12-2012, 09:38
New Super Mario Bross e Nintendo Land già provati?
Nintendo Land credo di averlo usato i primi 10 minuti e da allora e' a prender polvere (tanto mi e' stato regalato)......New Super Mario Bros U sarebbe l'unica altra alternativa anche se avrei preferito qualcosa di diverso.....ma in offerta si trova a 49 euri....e quindi ci stavo pensando.....anche se devo dire che non ho tutta sta gran voglia di Mario eh. ;)
Fatal Frame
18-12-2012, 09:50
Oltre a Fifa U e ZombiU, mi piacerebbe prendere qualcosaltro da giocarmi nel periodo di ferie......ma Mass Effect l'ho giocato e finito su 360, idem Assassin Creed......sarebbe interessante Mass solo per la modalita' online alla quale ho giocato poco su 360 giusto per ottenere il 100%....ma non e' una spinta sufficente (anche perche' non voglio regalare soldi a "BioWare" sinceramente).
Ci sarebbe Warriors Orochi.......ma come action l'11 esce Ninja Gaiden 3 che lo metterebbe completamente in ombra per quanto mi riguarda.
Black Ops 2 non l'ho manco considerato.
Bho?!?!?!? Mi sa che mi tocca aspettare Ninja Gaiden. :fagiano:
Per adesso ci sono Mario Nintendoland e ZombiU ;)
Ci sono anche due tre bei giochi scaricabili sull'eshop :)
amd-novello
18-12-2012, 10:15
Io prevedo di prendere ac iii appena finisco il revelations su ps. Anzi se c'è qualcuno che lo vende :D
Quando la accendo con un gioco dentro sento il disco che gira veloce. Non vorrei avesse la sindrome della x pre installazione che sembra prendere il volo. Avendo solo mario che occupa un nulla vorrei sapere se nei giochi più pesanti tipo ac o me il disco continui a girare facendosi sentire.
Grazie
Fatal Frame
18-12-2012, 14:35
Miiverse è uguale spiaccicato a Twitter ... che fantasia che ha Nintendo :asd:
NighTGhosT
18-12-2012, 19:12
Miiverse è uguale spiaccicato a Twitter ... che fantasia che ha Nintendo :asd:
Vuoi mettere Twitter con quei pacioccosi e oribbbbbbili Mii?!?!? :asd:
Cmq sono ancora indeciso sul gioco....non c'e' nulla che mi interessi realmente. Mi sa che mi tocca aspettare Ninja Gaidone :D
Colonial Marine esce troppo in la'.......anche se sicuramente lo prendero' per U.....avere lo scanner ambientale sul tabpad a mo' di fucilazzo film (sono un fan dei primi due Aliens) assieme ad altre chicche potrebbe essere MOLTO interessante se ben sviluppato. :)
bronzodiriace
18-12-2012, 19:30
Vuoi mettere Twitter con quei pacioccosi e oribbbbbbili Mii?!?!? :asd:
Cmq sono ancora indeciso sul gioco....non c'e' nulla che mi interessi realmente. Mi sa che mi tocca aspettare Ninja Gaidone :D
Colonial Marine esce troppo in la'.......anche se sicuramente lo prendero' per U.....avere lo scanner ambientale sul tabpad a mo' di fucilazzo film (sono un fan dei primi due Aliens) assieme ad altre chicche potrebbe essere MOLTO interessante se ben sviluppato. :)
trine 2 DC
NighTGhosT
19-12-2012, 07:13
trine 2 DC
Se avessi voluto un platform 2D, mi sarei gettato a capofitto su NSMB U. ;)
Non l'ho fatto non perche' non mi piace Mario.....ma perche' non mi interessa il genere.
Continuo a giocarmi Fifa e ZombiU in attesa di Ninja Gaiden.....ma cio' che aspetto di piu' e' Bayonetta 2, sperando che quello spin-off su Raiden non abbia influito negativamente sul suo sviluppo. :rolleyes:
Io da buon fan degli albori di Metal Gear (MSX di cui conservo gelosissimamente le copie retail originali dei primi due capitoli antecedenti al Solid su PSX) ho sempre odiato Raiden. :asd:
bronzodiriace
19-12-2012, 10:12
Se avessi voluto un platform 2D, mi sarei gettato a capofitto su NSMB U. ;)
Non l'ho fatto non perche' non mi piace Mario.....ma perche' non mi interessa il genere.
Continuo a giocarmi Fifa e ZombiU in attesa di Ninja Gaiden.....ma cio' che aspetto di piu' e' Bayonetta 2, sperando che quello spin-off su Raiden non abbia influito negativamente sul suo sviluppo. :rolleyes:
Io da buon fan degli albori di Metal Gear (MSX di cui conservo gelosissimamente le copie retail originali dei primi due capitoli antecedenti al Solid su PSX) ho sempre odiato Raiden. :asd:
beh Platinum sta facendo anche "the wonderful 101"
NighTGhosT
19-12-2012, 10:52
beh Platinum sta facendo anche "the wonderful 101"
Appunto.
Io sono old school.....concentro tutte le energie su una cosa alla volta.
Se le disperdessi su piu' cose, rischierei appunto di non farne nessuna bene.....e questa e' la mia preoccupazione maggiore per quanto riguarda Bayonetta 2.
Fatal Frame
19-12-2012, 11:27
Appunto.
Se le disperdessi su piu' cose, rischierei appunto di non farne nessuna bene.....e questa e' la mia preoccupazione maggiore per quanto riguarda Bayonetta 2.
Ti ho inserito tra gli amici insieme agli altri :asd:
NighTGhosT
19-12-2012, 11:30
Ti ho inserito tra gli amici insieme agli altri :asd:
Appena arrivo a casa stasera l'accendo e accetto. ;)
Fatal Frame
19-12-2012, 19:17
Appena arrivo a casa stasera l'accendo e accetto. ;)
Grazieeeee :)
Necroticism
19-12-2012, 20:13
Appunto.
Se non fosse per Nintendo Bayonetta 2 non esisterebbe, quindi direi che è andata bene così...
Fatal Frame
20-12-2012, 09:10
Possibile che dopo quasi 2 ore di NSMB U il PAD era già scarico con la spia rossa
Luminosità 5
Risparmio energetico disattivato
NighTGhosT
20-12-2012, 09:25
Se non fosse per Nintendo Bayonetta 2 non esisterebbe, quindi direi che è andata bene così...
Quello e' vero....ma la penso sempre allo stesso modo.
Confido nella serieta' che ha dimostrato in passato Platinum....in particolare col primo Bayonetta....uscito quasi in sordina da non si sa dove per poi rivelarsi uno dei miglior action della generazione in barba al Team Ninja e a Capcom.....se Bayonetta 2 sara' realmente il degno successore.....allora la lista di killer app esclusive comincerebbe ad allungarsi. :)
Possibile che dopo quasi 2 ore di NSMB U il PAD era già scarico con la spia rossa
Luminosità 5
Risparmio energetico disattivato
Io con ZombiU (che e' bello tosto eh) son durato anche 3 ore e mezza esatte prima di vedere la luce rossa.....pero' non ai primi cicli di carica.
Ci sono arrivato dopo qualche giorno di utilizzo a quella autonomia....e ZombiU lo sfrutta parecchio eh. ;)
Fatal Frame
20-12-2012, 09:41
Io con ZombiU (che e' bello tosto eh) son durato anche 3 ore e mezza esatte prima di vedere la luce rossa.....pero' non ai primi cicli di carica.
Ci sono arrivato dopo qualche giorno di utilizzo a quella autonomia....e ZombiU lo sfrutta parecchio eh. ;)
Ma infatti, a me appena 2 ore ?? -.-
Come l'hai settato ??
Non vorrei che fosse difettosa la batteria -.-
NighTGhosT
20-12-2012, 09:43
Ma infatti, a me appena 2 ore ?? -.-
Come l'hai settato ??
Non vorrei che fosse difettosa la batteria -.-
Non l'ho settato, ho lasciato tutto com'era dopo le impostazioni iniziali del primo avvio.
Il mio modus operandi di solito e' il seguente.....quando mi arriva qualcosa di nuovo, prima testo nei giorni successivi bene a modo la sua config proposta come standard.
Se poi trovo qualcosa che non mi aggrada, procedo con le modifiche......ma a tutt'ora, il mio tabpad e' settato come al primo avvio con le config di default. ;)
Pero' tu l'hai scartata da poco. Ti consiglio di procedere con le cariche per qualche giorno.....se l'autonomia non dovesse aumentare.....allora devi cominciare a porti delle domande.
Altra cosa importante....siccome io stacco sempre l'interruttore generale della presa....me ne accorgo bene. Il tabpad si scarica da spento nel tempo. Esempio pratico.....alla notte quando la spengo, metto sotto carica il tabpad e vado a letto. Alla mattina quando mi sveglio, stacco l'interruttore della presa. Alla sera, quando torno dall'ufficio, attacco l'interruttore generale della presa per vedere che il tabpad torna a caricarsi per un minimo che va dai 15 minuti ad anche la mezzora prima di vedere la luce di carica spegnersi di nuovo.
Questo vuol dire che il tabpad perde in un tempo che per una batteria e' sicuramente definito come breve.
Fatal Frame
20-12-2012, 09:45
Allora è a luminosità 4
NighTGhosT
20-12-2012, 09:52
Allora è a luminosità 4
Ho fatto una aggiunta importante al mio commento precedente. :)
Fatal Frame
20-12-2012, 09:57
Ho tolto il PAD a led spento, dopo un'ora di ciabatta accesa
NighTGhosT
20-12-2012, 10:26
Ho tolto il PAD a led spento, dopo un'ora di ciabatta accesa
Umm...procedi dunque qualche giorno con le cariche....poi torna a cronometrare la durata di carica, possibilmente con le impostazioni del pad standard cosi' puoi paragonarlo alle mie 3 ore e mezza esatte esatte di ZombiU. ;)
amd-novello
20-12-2012, 10:31
Io non giocando sotto il sole ho la lum a due e vedo benissimo
NighTGhosT
20-12-2012, 10:39
Io non giocando sotto il sole ho la lum a due e vedo benissimo
Credo che quasi nessuno giochi sotto al sole con la U a meno che tu non l'abbia vicino alla porta-finestra che da sul giardino :asd:
Ad ogni modo, ho preferito lasciare le impostazioni di default proprio per testare con mano se le dichiarazioni fatte da Nintendo corrispondevano alla realta'......ed e' cosi'....3 ore e mezza pari pari di ZombiU....2 ore di carica per tornare full.....pari pari. ;)
bronzodiriace
20-12-2012, 10:42
Credo che quasi nessuno giochi sotto al sole con la U a meno che tu non l'abbia vicino alla porta-finestra che da sul giardino :asd:
Ad ogni modo, ho preferito lasciare le impostazioni di default proprio per testare con mano se le dichiarazioni fatte da Nintendo corrispondevano alla realta'......ed e' cosi'....3 ore e mezza pari pari di ZombiU....2 ore di carica per tornare full.....pari pari. ;)
sta uscendo la batteria della nyko da 10 ore :D per il gamepad ovviamente.
bronzodiriace
20-12-2012, 10:44
: Famitsu Top 30 + Hardware
01./04. [3DS] Animal Crossing: New Leaf # <ETC> (Nintendo) {2012.11.08} (¥4.800) - 213.329 / 1.722.709 (+85%)
02./00. [3DS] Inazuma Eleven Go 2: Chrono Stone - Neppuu / Raimei <RPG> (Level 5) {2012.12.13} (¥5.500) - 170.980 / NEW
03./01. [PS3] Yakuza 5 # <ADV> (Sega) {2012.12.06} (¥8.800) - 86.640 / 450.357 (-76%)
04./03. [3DS] Paper Mario: Sticker Star <ADV> (Nintendo) {2012.12.06} (¥4.800) - 79.063 / 209.072 (-39%)
05./02. [WIU] New Super Mario Bros. U <ACT> (Nintendo) {2012.12.08} (¥5.985) - 75.750 / 246.313 (-56%)
06./07. [3DS] New Super Mario Bros. 2 # <ACT> (Nintendo) {2012.07.28} (¥4.800) - 75.645 / 1.569.996 (+44%)
07./08. [WII] Taiko no Tatsujin Wii: Super Deluxe Edition # <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.11.29} (¥5.040) - 51.890 / 203.426 (+6%)
08./10. [3DS] Pokemon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Dungeon <RPG> (Pokemon Co.) {2012.11.23} (¥4.800) - 42.202 / 245.142 (+22%)
09./06. [WIU] Nintendo Land <ETC> (Nintendo) {2012.12.08} (¥4.935) - 41.887 / 120.348 (-47%)
10./00. [3DS] Toriko: Gourmet Monsters! <RPG> (Bandai Namco Games) {2012.12.13} (¥5.800) - 34.430 / NEW
11./00. [PS3] Romance of the Three Kingdoms 12 # <SLG> (Koei Tecmo) {2012.12.13} (¥9.240) - 30.419 / NEW
12./05. [WIU] Monster Hunter 3 Ultimate # <ACT> (Capcom) {2012.12.08} (¥4.800) - 25.492 / 135.641 (-77%)
13./15. [3DS] Tousouchuu: Shijou Saikyou no Hunter-Tachi Kara Nigekire! <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.05} (¥5.040) - 24.668 / 292.391 (+69%)
14./09. [3DS] Professor Layton Vs. Ace Attorney <ADV> (Level 5) {2012.11.29} (¥5.980) - 22.718 / 193.619 (-36%)
15./12. [PS3] Hot Shots Golf: World Invitational # <SPT> (Sony Computer Entertainment) {2012.11.22} (¥4.980) - 19.506 / 160.234 (-4%)
16./14. [3DS] Monster Hunter 3 Ultimate (Best Price!) # <ACT> (Capcom) {2012.11.15} (¥3.800) - 19.181 / 85.151 (+30%)
17./17. [3DS] Style Savvy: Trendsetters <ETC> (Nintendo) {2012.09.27} (¥4.800) - 16.800 / 206.151 (+50%)
18./18. [3DS] Taiko no Tatsujin: Chibi Dragon to Fushigi na Orb <ACT> (Bandai Namco Games) {2012.07.12} (¥5.040) - 16.156 / 306.764 (+68%)
19./22. [3DS] Kobito Zukan: Kobito Kansatsu Set <ETC> (Nippon Columbia) {2012.07.26} (¥5.040) - 14.548 / 165.454 (+83%)
20./19. [NDS] Pokemon Black 2 / White 2 <RPG> (Pokemon Co.) {2012.06.23} (¥4.800) - 13.856 / 2.840.324 (+54%)
21./21. [3DS] Mario Kart 7 <RCE> (Nintendo) {2011.12.01} (¥4.800) - 13.703 / 1.862.169 (+66%)
22./20. [3DS] Aikatsu! Cinderella Lesson <ETC> (Bandai Namco Games) {2012.11.15} (¥5.040) - 13.633 / 41.858 (+60%)
23./11. [PS3] 2nd Super Robot Wars OG # <SLG> (Bandai Namco Games) {2012.11.29} (¥8.379) - 13.026 / 245.228 (-49%)
24./00. [PS3] Jikkyou Powerful Pro Baseball 2012: Definitive Edition <SPT> (Konami) {2012.12.13} (¥6.980) - 12.365 / NEW
25./25. [WII] Wii Sports Resort # <SPT> (Nintendo) {2009.06.25} (¥4.800) - 12.121 / 3.058.817 (+78%)
26./13. [PS3] Call of Duty: Black Ops II - Subtitled Edition <ACT> (Square Enix) {2012.11.22} (¥7.980) - 11.899 / 287.846 (-30%)
27./23. [3DS] Super Mario 3D Land # <ACT> (Nintendo) {2011.11.03} (¥4.800) - 11.696 / 1.745.529 (+63%)
28./27. [WII] Mario Party 9 <ETC> (Nintendo) {2012.04.26} (¥5.800) - 11.320 / 589.179 (+76%)
29./00. [PS3] The Legend of Heroes: Sora no Kiseki FC Kai HD Edition <RPG> (Nihon Falcom) {2012.12.13} (¥3.990) - 11.113 / NEW
30./00. [PSP] Jikkyou Powerful Pro Baseball 2012: Definitive Edition <SPT> (Konami) {2012.12.13} (¥5.250) - 9.786 / NEW
Top 30
3DS - 15
PS3 - 7
WII - 3
WIU - 3
NDS - 1
PSP - 1
HARDWARE
----------------------------------------------------------------------------------------
|System | This Week | Last Week | Last Year | YTD | Last YTD | LTD |
----------------------------------------------------------------------------------------
| 3DS # | 333.409 | 219.103 | 387.838 | 4.926.185 | 3.625.110 | 9.061.924 |
| WIU | 130.653 | 308.570 | | 439.223 | | 439.223 |
| PS3 | 46.111 | 37.636 | 62.272 | 1.222.862 | 1.395.572 | 8.640.010 |
| PSP # | 28.779 | 17.379 | 63.792 | 849.469 | 1.858.807 | 19.086.577 |
| PSV | 13.590 | 10.348 | 321.407 | 637.287 | 321.407 | 1.040.081 |
| WII | 12.211 | 6.811 | 60.254 | 468.120 | 842.983 | 12.635.863 |
| 360 | 1.106 | 1.288 | 2.786 | 66.654 | 110.426 | 1.587.392 |
| PS2 | 824 | 493 | 926 | 24.506 | 57.241 | 21.978.797 |
| NDS # | 197 | 146 | 3.511 | 28.002 | 706.203 | 32.863.504 |
| ALL | 566.880 | 601.774 | 902.786 | 8.662.308 | 8.917.749 | 107.333.371 |
| DSi | 197 | 146 | 3.511 | 28.002 | 679.324 | 8.273.200 |
| PSP | 28.779 | 17.379 | 63.792 | 849.469 | 1.838.684 | 18.926.002 |
Seconda settimana del WiiU migliore di psv, ps3 e Nintendo Wii. In jap è out of stock ed oggi dovrebbero arrivare i rifornimenti.
il 3ds mostruoso.
Ha superato in un anno le vendite complessive di ps3 da quando è uscita.
Il prossimo obbiettivo è il Nintendo wii.
Fatal Frame
20-12-2012, 10:46
sta uscendo la batteria della nyko da 10 ore :D per il gamepad ovviamente.
Se scopro di avere la batteria difettosa la prendo, quanto costa e dove si compra ??
Fatal Frame
20-12-2012, 10:49
Sono stato 30 minuti sul Miiverse e 1 ora e mezza in NSMB U
bronzodiriace
20-12-2012, 10:51
Se scopro di avere la batteria difettosa la prendo, quanto costa e dove si compra ??
Arriverà a breve
Costo 19 dollari che diventeranno 19 pleuri.
P.s.
Per la batteria devi attendere dei cicli di carica e scarica.
NighTGhosT
20-12-2012, 10:53
12./05. [WIU] Monster Hunter 3 Ultimate # <ACT> (Capcom) {2012.12.08} (¥4.800) - 25.492 / 135.641
....anche lui e' presente nella mia lista d'attesa. :D
Se tutto va come deve andare....nel primo quarto del 2013 la U avra' come esclusive ZombiU, Ninja Gaiden 3 revised, Bayonetta 2 e Monster Hunter 3 Ultimate.....e sarebbe davvero un OTTIMO inizio per Nintendo. :)
Fatal Frame
20-12-2012, 11:01
Arriverà a breve
Costo 19 dollari che diventeranno 19 pleuri.
P.s.
Per la batteria devi attendere dei cicli di carica e scarica.
Era il primo quello
NighTGhosT
20-12-2012, 11:06
Era il primo quello
Sei troppo apprensivo :D
E dagli il tempo di assestarsi a quella povera batteria... :asd:
Capisco che quando uno spende quei soldi....arriva a casa con le fisime mentali "e se qualcosa non funzia?!?!? Ma e' normale?!?!? Il led blu non si accende!!! La batteria dura meno del dichiarato!!! E le bolle sul tabpad!!!" :asd:....pero' cosi' secondo me non ci si riesce a rilassare e dunque godersi appieno il neo acquisto. :D
Fatal Frame
20-12-2012, 11:18
Il led si accende ...
Comunque 3DS XL e PSVita e luminosità massima mi durano 3 ore e mezza, anche 4
La mia preoccupazione era di aver visto la batteria scarica dopo appena 2 ore, Nintendo ha dichiarato minimo 3 ore in qualsiasi condizione ... :muro:
NighTGhosT
20-12-2012, 11:34
Il led si accende ...
Comunque 3DS XL e PSVita e luminosità massima mi durano 3 ore e mezza, anche 4
La mia preoccupazione era di aver visto la batteria scarica dopo appena 2 ore, Nintendo ha dichiarato minimo 3 ore in qualsiasi condizione ... :muro:
Io potrei scommettere che ci arriva....ma devi fare dei cicli di carica-scarica per assestare la batteria nuova come ti avevo detto io prima e Bronzo poi. :)
Non e' la luminosita' da 4 a 5 che ti abbassera' l'autonomia di un ora e mezza. :D
amd-novello
20-12-2012, 12:44
cmq su neogaf avevo visto che aprendo lo sportello la batteria è micro e lascia metà dello spazio libero nell'alloggiamento. se ci fosse + grande
Fatal Frame
20-12-2012, 13:04
Mi confermano che senza risparmio energetico attivato non si va oltre le 3 ore, mah che batteria scarsa :asd:
NighTGhosT
20-12-2012, 13:33
Mi confermano che senza risparmio energetico attivato non si va oltre le 3 ore, mah che batteria scarsa :asd:
Quello lo avevo detto subito subito, la batteria e' abbastanza scandalosa.....non tanto come durata ma come efficenza.
Da una batteria che si scarica in 3 ore mi aspetto MASSIMO 1 ora per la ricarica full. 2 ore sono davvero troppe e rendono il rapporto di efficenza della stessa ridicolo. ;)
Nintendo e' andata al risparmio e si sapeva.......basti guardare anche la Ram. ;)
Murakami
20-12-2012, 13:43
Ho sempre più voglia di prendere questa console per ZombiU :stordita: mi frenano i problemi del pad: lo schermo resistivo (come faccio a tenere in mano anche il pennino? :confused: ), la batteria (io gioco anche più di 3 ore filate)... non capisco davvero queste cadute di stile... :(
bronzodiriace
20-12-2012, 13:45
Ho sempre più voglia di prendere questa console per ZombiU :stordita: mi frenano i problemi del pad: lo schermo resistivo (come faccio a tenere in mano anche il pennino? :confused: ), la batteria (io gioco anche più di 3 ore filate)... non capisco davvero queste cadute di stile... :(
non serve il pennino ;) utilizzi le dita.
Per la durata vai di batteria più capiente se giochi oltre le 4 ore.
Murakami
20-12-2012, 13:50
Io ho letto che senza pennino si va malissimo... :(
La batteria si può sostituire? :eek:
bronzodiriace
20-12-2012, 13:58
Io ho letto che senza pennino si va malissimo... :(
La batteria si può sostituire? :eek:
A zombieU puoi far tutto con le dita ed è comodo e funzionale.
Si la batteria è semplice da rimuovere dal pad.
http://www.joystiq.com/2012/11/30/nyko-wii-u-accessories-prolong-the-gamepads-life/
NighTGhosT
20-12-2012, 14:05
Io l'ho finito in modalita' HARDCORE (Sopravvissuto) in poco meno di 26 ore senza MAI nemmeno pensare di togliere il pennino dalla sua sede...(con qualche cristone, quello si') :asd:
Murakami
20-12-2012, 14:13
Allora mi invoglia sempre più :hic:
Fatal Frame
20-12-2012, 14:17
Quello lo avevo detto subito subito, la batteria e' abbastanza scandalosa.....non tanto come durata ma come efficenza.
Da una batteria che si scarica in 3 ore mi aspetto MASSIMO 1 ora per la ricarica full. 2 ore sono davvero troppe e rendono il rapporto di efficenza della stessa ridicolo. ;)
Nintendo e' andata al risparmio e si sapeva.......basti guardare anche la Ram. ;)
Ad un utente dura lo stesso della mia batteria, ad altri utenti invece dura quasi il doppio (3 ore e mezza invece di 2 sole)
Stesse impostazioni mie
NighTGhosT
20-12-2012, 14:20
Allora mi invoglia sempre più :hic:
....e non te ne pentiresti, fidati.
Io lo dissi da subito...mi basto' la prima sera per accorgermi di cosa avevo per le mani....e ve lo dissi subito.
Sono stato burito perche' l'attimo prima davo addosso questa console.....e sono stato burito dopo, perche' ormai il mio parere era compromesso.
Poi pero' sono arrivate pian piano altre persone che hanno avuto le mie stesse sensazioni e il mio stesso parere.
Il tempo e' passato....e ho fatto in tempo a terminare il gioco nella sua massima esposizione (la hardcore, Survivor).....e pian piano ho trovato tutte le conferme alle sensazioni che gia' avevo.
Come avevo gia' scritto.....ZombiU rimarra' appeso alla parete della mia camera per sempre, come promemoria. :)
Fatal Frame
20-12-2012, 14:25
Ma ZombiU l'hai finito ??
NighTGhosT
20-12-2012, 14:27
Ma ZombiU l'hai finito ??
Prima in Fifone alias normal.....poi a Survivor alias hard(core).
Proprio come dissi. ;)
Fatal Frame
20-12-2012, 14:29
Fattore spavento ?? :asd:
NighTGhosT
20-12-2012, 14:33
Fattore spavento ?? :asd:
Entrambe alti.....addirittura al second run (quando in teoria hai gia' vissuto al first run tutti i colpi di scena e quindi non dovrebbe riservarti piu' sorprese) sudando. Non hai idea di quanto hardcore sia la modalita' hardcore. :asd:
Se vieni infettato, e' Game Over....non c'e' nessun secondo o terzo o quarto sopravvissuto. Hai solo 1 possibilita'....e fidati....questo ti porta a sudare.....specie quando sei a 23 ore e te ne mancan solo 2 e mezzo alla fine.....e se commetti un errore......"ritenta, sarai piu' fortunato." :asd:
Fatal Frame
20-12-2012, 14:50
Entrambe alti.....addirittura al second run (quando in teoria hai gia' vissuto al first run tutti i colpi di scena e quindi non dovrebbe riservarti piu' sorprese) sudando. Non hai idea di quanto hardcore sia la modalita' hardcore. :asd:
Se vieni infettato, e' Game Over....non c'e' nessun secondo o terzo o quarto sopravvissuto. Hai solo 1 possibilita'....e fidati....questo ti porta a sudare.....specie quando sei a 23 ore e te ne mancan solo 2 e mezzo alla fine.....e se commetti un errore......"ritenta, sarai piu' fortunato." :asd:
Riguardo all'atmosfera ?? All'audio ?? ;)
NighTGhosT
20-12-2012, 15:05
Riguardo all'atmosfera ?? All'audio ?? ;)
Da 10...entrambe. L'audio separato e' stupendo. Ti lascia i suoni ambientali dall'impianto/tv e i suoni da inventario/comunicazioni radio con Prepper sul pad. E' uno spettacolo.....dall'inizio alla fine sarete pervasi da suoni inquietanti che vi porteranno costantemente a controllarvi attorno a 360 gradi.....e in certi attimi, bestemmierete ogni qual volta sarete costretti ad aprire lo zaino e distogliere dunque gli occhi per preziosissimi attimi dallo schermo principale.
L'atmosfera bhe......e' Londra. Ambienti a tratti anonimi....ma a tratti davvero molto suggestivi.....l'illuminazione poi e' da premiare. Il fatto che la storia non sia raccontata e non ci siano degli intermezzi, da quella continuita' all'azione e rende il tutto piu' "simulativo", proprio come se noi fossimo davvero il sopravvissuto e dovessimo venirne a capo sani e salvi. Con l'avanzare gli zombie aumentano di livello, diventano piu' veloci....resistenti....e le porte cominciano a non esser piu' degli ostacoli per loro. Addirittura anche le barricate faranno saltare.
Insomma.....per me questo survival horror come gia' dissi, e' un EPIC WIN sia di Nintendo che di Ubisoft.
Murakami
20-12-2012, 15:13
Ecco un altro fattore che mi blocca: l'audio... dovrei usare le casse della TV, a meno di usare il component anzichè l'HDMI... che ci perdo a usare il component, emulazione Wii di qualità inferiore esclusa? :fagiano:
NighTGhosT
20-12-2012, 15:15
Ecco un altro fattore che mi blocca: l'audio... dovrei attaccare la console alla TV, a meno di usare il component anzichè l'HDMI... che ci perdo a usare il component, emulazione Wii di qualità inferiore esclusa? :fagiano:
Io ho l'ampli hdmi. Comunque mi sembrava di aver letto un utente (djequalcosa) che aveva risolto con un adattatore che recupera l'audio dall'hdmi. ;)
Murakami
20-12-2012, 15:16
Io ho l'ampli hdmi. Comunque mi sembrava di aver letto un utente (djequalcosa) che aveva risolto con un adattatore che recupera l'audio dall'hdmi. ;)
Ok, ma riguardo alla mia domanda? Se uso il component che cambia per il video?
NighTGhosT
20-12-2012, 15:20
Ok, ma riguardo alla mia domanda? Se uso il component che cambia per il video?
Non te lo so dire con esattezza anche perche' non mi e' nemmeno passato per l'anticamera del cervello di provare il component. :asd:
Mi sono comprato un monitor hdmi nuovo per portarmi la U in camera. :D
Ecco un altro fattore che mi blocca: l'audio... dovrei usare le casse della TV, a meno di usare il component anzichè l'HDMI... che ci perdo a usare il component, emulazione Wii di qualità inferiore esclusa? :fagiano:
Idealmente, perdi solo la qualità d'emulazione del Wii, e l'audio solo stereo. Se usi il Component anzichè l'HDMI, presumo sia perchè vuoi collegarti all'amplificatore. Niente surround per te, ma le casse audio in stereo dovrebbero comunque essere molto meglio rispetto agli speaker televisore.
Altre perdite non dovresti averne. Nonostante alcuni report iniziali dicessero che il Component arrivava solo a 1080i, posso confermarti che arriva a 1080p.
Murakami
20-12-2012, 16:33
Idealmente, perdi solo la qualità d'emulazione del Wii, e l'audio solo stereo. Se usi il Component anzichè l'HDMI, presumo sia perchè vuoi collegarti all'amplificatore. Niente surround per te, ma le casse audio in stereo dovrebbero comunque essere molto meglio rispetto agli speaker televisore.
Altre perdite non dovresti averne. Nonostante alcuni report iniziali dicessero che il Component arrivava solo a 1080i, posso confermarti che arriva a 1080p.
Eccellente: considerando che dubito userò mai giochi Wii, che ho un plasma 1024x768 e che il mio ampli, pur dotato di decoder DD/DTS, è un 2.1, non dovrei perderci poi molto usando il component e collegamento audio analogico all'HT :sofico:
Mi sa che, quasi quasi... :read:
Il cavo dovrei prenderlo a parte o è nella confezione? Scommetto che è a parte e che costa un fottio di soldi... :mc:
NighTGhosT
20-12-2012, 16:39
In teoria, con la U, sul component perdi solo il multicanale. Se Malek dice che va a 1080p a dispetto delle voci che circolavano, non faccio fatica a crederci.
Ricordati poi di cambiarlo con un 5.1 o 7.1 attuale con ingresso e quindi anche uscita hdmi il prossimo anno.......ti servira' quando usciranno le concorrenti. ;)
Murakami
20-12-2012, 16:46
In teoria, con la U, sul component perdi solo il multicanale. Se Malek dice che va a 1080p a dispetto delle voci che circolavano, non faccio fatica a crederci.
Ricordati poi di cambiarlo con un 5.1 o 7.1 attuale con ingresso e quindi anche uscita hdmi il prossimo anno.......ti servira' quando usciranno le concorrenti. ;)
Difatti, penso di cambiare sia TV che HT quando usciranno le console più potenti: per il momento, con lo standard fermo a 720p e l'impossibilità logistica di usare un impianto autenticamente multicanale, non vedo molti motivi di upgrade immediato, quindi la soluzione del component mi sembra adeguata.
Zombi sto arrivando :boxe: :yeah:
Eccellente: considerando che dubito userò mai giochi Wii, che ho un plasma 1024x768 e che il mio ampli, pur dotato di decoder DD/DTS, è un 2.1, non dovrei perderci poi molto usando il component e collegamento audio analogico all'HT :sofico:
Mi sa che, quasi quasi... :read:
Il cavo dovrei prenderlo a parte o è nella confezione? Scommetto che è a parte e che costa un fottio di soldi... :mc:
Escluso, ovviamente. Ma quello del Wii funziona benissimo. Io ho un cavo della Madcatz che presi nel 2006.
Piccola nota, la console non include il solito cavo RCA. C'è solo il cavo HDMI nella confezione. Se ti servisse l'RCA per qualche motivo, dovresti prenderlo a parte.
NighTGhosT
20-12-2012, 17:07
Escluso, ovviamente. Ma quello del Wii funziona benissimo. Io ho un cavo della Madcatz che presi nel 2006.
Piccola nota, la console non include il solito cavo RCA. C'è solo il cavo HDMI nella confezione. Se ti servisse l'RCA per qualche motivo, dovresti prenderlo a parte.
Confermo.
Anche io ho letto da qualche parte che tutte le periferiche Wii sono compatibili, cavi compresi.....non che mi interessi particolarmente.....ma a chi ha gia' una Wii in casa e non l'ha fra funghi muschi e licheni magari si :asd:
Il fatto e'...che per ME, QUESTA e' la vera Wii........la precedente e' stato solo uno scherzone di Iwata. :asd:
Murakami
20-12-2012, 17:17
Spiegami: il cavo component non comprende anche le uscite audio?
Certo che le comprende, come in tutte le console.
NighTGhosT
20-12-2012, 17:24
Il component di norma e' l'RCA ;) i 3 cavetti.
Per il cavetto con l'uscita audio, devi cercare quello apposito come appunto quello di Madcatz.....sempre se non erro eh. :)
E guardate che di solito, la famosa scart, non e' nient'altro che l'RCA+il Sync......sempre se non erro eh......ma le consoles non sono il mio campo di riferimento. :D
Andre106
20-12-2012, 17:59
Ragazzi a qualcuno interessa New SuperMarioBros U a 40 euro spedito?
Me lo hanno regalato ma odio i platform con tutte le mie forze :muro: :muro: :muro:
Andre106
20-12-2012, 18:01
Il component di norma e' l'RCA ;) i 3 cavetti.
no, il component è...il component :D e supporta risoluzioni hd, fino alla 720p mi sembra
Nulla a che vedere con RCA che regge risoluzioni SD ;)
NighTGhosT
20-12-2012, 18:04
no, il componente è...il component :D
Nulla a che vedere con RCA;)
l'rca e' la tipologia dei cavetti....;)
Ti riporto solo un piccolo estratto:
La tripletta video composito + audio stereo si trova quasi sempre su tutte le apparecchiature audio e video di classe domestica: camcorder, videoregistratori, lettori DVD, console per videogiochi. Nonostante lo schema di colori differente, praticamente tutte queste connessioni viaggiano bene su cavi coassiali da 75 Ω, e i cavi sono spesso identici tra loro, anche se quelli per l'audio possono essere di qualità inferiore e non essere adatti al trasferimento del video.
Indovina di quale descrizione? ;)
Andre106
20-12-2012, 18:09
l'rca e' la tipologia dei cavetti....;)
Ti riporto solo un piccolo estratto:
La tripletta video composito + audio stereo si trova quasi sempre su tutte le apparecchiature audio e video di classe domestica: camcorder, videoregistratori, lettori DVD, console per videogiochi. Nonostante lo schema di colori differente, praticamente tutte queste connessioni viaggiano bene su cavi coassiali da 75 Ω, e i cavi sono spesso identici tra loro, anche se quelli per l'audio possono essere di qualità inferiore e non essere adatti al trasferimento del video.
Indovina di quale descrizione? ;)
ah ok, pensavo parlassi di qualità...
Si si, volendo un ingresso component funziona anche con cavi rca "semplici", ovviamente con perdità di qualità.
NighTGhosT
20-12-2012, 18:12
ah ok, pensavo parlassi di qualità...
Si si, volendo un ingresso component funziona anche con cavi rca "semplici", ovviamente con perdità di qualità.
...nessuna perdita se i cavi sono buoni....guarda qua....(1080p) :
http://it.wikipedia.org/wiki/Video_a_componenti
;)
Murakami
20-12-2012, 19:07
Cercavo di capire se il component, al di là della impercettibile perdita di qualità, comporta qualche sacrificio rispetto all'HDMI sul fronte delle funzionalità video (ad es. sulla PS3 sono numerosi), ma considerando che il WiiU riproduce solo giochi, e che a me l'emulazione non intereressa, direi che sono a posto.
Sabato spedizione punitiva da MW :cool:
Fatal Frame
21-12-2012, 07:57
Guardando meglio. L'altra sera il pad mi era durato non 2 ore ma 1 ora e mezza
Ieri sera ho lasciato il pad nelle stesse condizioni, con luminosità 5 e risparmio disattivato, e giocando a NSMB U mi è uscito il led rosso dopo 2 ore e mezza, quindi è un risultato che entra nella normalità, suppongo... Che poi una volta che esce il led rosso quanto dura ancora la carica, mediamente ??
NighTGhosT
21-12-2012, 08:08
Ieri sera ho lasciato il pad nelle stesse condizioni, con luminosità 5 e risparmio disattivato, e giocando a NSMB U mi è uscito il led rosso dopo 2 ore e mezza, quindi è un risultato che entra nella normalità, suppongo... Che poi una volta che esce il led rosso quanto dura ancora la carica, mediamente ??
Non te lo so dire....da quando l'ho presa a oggi, ogni volta che mi accorgo del led acceso, lo metto in carica ;)
bronzodiriace
21-12-2012, 11:19
il led diventa prima rosso ad una tacca.
Poi quando si sta per scaricare lampeggia.
Fatal Frame
21-12-2012, 11:34
A luminosità 5 mi dura 2 ore e mezza, a luminosità 4 o 3 dovrei fare almeno 3 ore e mezza o anche 4
Il rumble lo avevo attivato, anche se è leggero ...
amd-novello
21-12-2012, 16:11
Hai impostato ogni caratteristica che possa consumare di più. Che ti duri così è già tanto.
Hai impostato ogni caratteristica che possa consumare di più. Che ti duri così è già tanto.
Vero.
A luminosità 5 mi dura 2 ore e mezza, a luminosità 4 o 3 dovrei fare almeno 3 ore e mezza o anche 4
Il rumble lo avevo attivato, anche se è leggero ...
Non per insistere, ma solo per esserne sicuro :)
Sai/hai capito che i primi cicli di carica/scarica, la batteria dura di meno?
Va rodata insomma.
Fatal Frame
21-12-2012, 20:14
Non per insistere, ma solo per esserne sicuro :)
Sai/hai capito che i primi cicli di carica/scarica, la batteria dura di meno?
Va rodata insomma.
Sì lo so già ;)
Sì lo so già ;)
Ok :) ... allora dai magari nei prossimi giorni la questione migliorerà un po'.
Certo, la cosa che può dare fastidio è vedere che dentro lo spazio per una batteria più grande c'è.
Per una volta che fanno un aggeggio con dimensioni non limitative, usano batterie piccole :D
Murakami
22-12-2012, 13:09
Hmm... per il momento ho dovuto rinunciare al WiiU... :(
Pensavo ci fosse una confezione con dentro ZombiU a 350 €, ma per 350 € mi danno Nintendo Land :doh: ed io non so cosa farmene... aggiungi 30 € di cavo component e 70 € :rolleyes: di ZombiU, e siamo a 450 € solo per partire... :( aspetterò qualche bundle più conveniente.
amd-novello
22-12-2012, 13:18
come mai il component?
Murakami
22-12-2012, 13:24
come mai il component?
L'ho spiegato qualche post piu sù: in poche parole, per non limitarmi alle casse del TV.
NighTGhosT
22-12-2012, 16:20
Hmm... per il momento ho dovuto rinunciare al WiiU... :(
Pensavo ci fosse una confezione con dentro ZombiU a 350 €, ma per 350 € mi danno Nintendo Land :doh: ed io non so cosa farmene... aggiungi 30 € di cavo component e 70 € :rolleyes: di ZombiU, e siamo a 450 € solo per partire... :( aspetterò qualche bundle più conveniente.
C'e' il bundle ZombiU, quello che ho preso io.
Al posto di Nintendo Land c'e' ZombiU....e in piu' rispetto alla premium c'e' il pad pro (quello a brioche)...399.90. ;)
Cosi' poi devi prenderci solo il component della Madcatz e sei apposto.
Murakami
22-12-2012, 16:23
C'e' il bundle ZombiU, quello che ho preso io.
Al posto di Nintendo Land c'e' ZombiU....e in piu' rispetto alla premium c'e' il pad pro (quello a brioche)...399.90. ;)
Cosi' poi devi prenderci solo il component della Madcatz e sei apposto.
Allora devo scovarlo: da MW non ce l'hanno :mad: :mad: :mad:
NighTGhosT
22-12-2012, 16:24
Allora devo scovarlo: da MW non ce l'hanno :mad: :mad: :mad:
Lo riconosci per forza.....sulla scatola c'e' una guardia di Buckingam zombizzata ENORME....e' impossibile non notarla :asd:
Murakami
22-12-2012, 16:24
Lo riconosci per forza.....sulla scatola c'e' una guardia di Buckingam zombizzata ENORME....e' impossibile non notarla :asd:
Si, ma non so dove andare a cercarlo :fagiano:
NighTGhosT
22-12-2012, 16:27
Si, ma non so dove andare a cercarlo :fagiano:
Intanto te la faccio vedere cosi' sai cosa cercare:
http://www.youtube.com/watch?v=2_C9Gnrmvvc
Murakami
22-12-2012, 16:36
Domanda -per me importante-: c'è una modalità facile in ZombiU?
NighTGhosT
22-12-2012, 16:39
Domanda -per me importante-: c'è una modalità facile in ZombiU?
Si' si chiama "Fifone" ed e' la "normal", con aiuti alla mira e livello degli zombie piu' facile....corrono lievemente meno e reggon meno colpi.
Come dice la recensione, in questa modalita' se il tuo sopravvissuto viene infettato, si trasforma in zombie e parti dal rifugio con un nuovo sopravvissuto.
Poi c'e' la modalita' Hardcore....o Survivor (Sopravvissuto) ;)
Nessun aiuto, zombie massicci, UNA SOLA chance (se vieni infettato e' Game Over) :D
Nella modalita' normal, se rushi un po', in 15 ore lo termini.
La modalita' hardcore mi ha richiesto quasi 26 ore per terminarla. :asd:
Poi ci sono le 3 modalita' multiplayer... :D fra cui l'Arena...:asd:
gabriello2501
23-12-2012, 12:29
WII U si può comprare o è ancora acerba (a giochi disponibili)?
Fatal Frame
23-12-2012, 12:36
NSMB U e ZombiU, se per te sono pochi rimanda l'acquisto
Ce ne sono anche altri sull'eShop, ti interessano i giochi only DD ??
bronzodiriace
23-12-2012, 13:11
Attenderei metà gennaio sinceramente.
Io non ho atteso perchè volevo un survival horror con le palle (ZombieU)
raga qualcuno ha provato mario galaxy su la wii u? Funziona bene?
bronzodiriace
23-12-2012, 18:13
Vai sciolto ;)
Fatal Frame
23-12-2012, 19:30
Sia l' 1 che il 2 ;)
Sia l' 1 che il 2 ;)
per giocare però serve il remote plus e il Nunchuk Controller?
Fatal Frame
23-12-2012, 20:25
per giocare però serve il remote plus e il Nunchuk Controller?
wiimote e nunchuk ;)
peccato volevo copmprare solo il wii mote
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.