View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
Raumizio
30-12-2014, 09:02
COl paddone puoi creare piattaforme e infastidire i nemici, in modo da agevolare il gioco di chi controlla i personaggi a schermo.:)
Ho preso ieri D&D, bello, mi ci voleva qualcosa di un po diverso dai classici Nintendo e la difficolta minima e' stata una ottima sorpresa visto che di solito il pulsante che premo di piu' in questo gioco e' usare i crediti... cosi riesco a fare un livello senza e al boss finale ne uso solo uno hahaha
Che bastardi gli sviluppatori da sala *_*
Mi sono messo paw server su Andtoid e ho fatto due paginette in html, e' un sostituto dignitoso al photo channel anche se devo avere attivo il modem per usarlo il che mi scoccia anche perche' il concetto e'' stupido. Voglio fare qualvhe prova col tethering del WiFi o vedete se c'e' qualcosa tipo modem virtuale per Android
Cosi praticamente mi faccio un Amiiboid che mi aggiunge un media center. Mi ci manca solo di appiccicarci le gambine e le braccine allo smartphone (che poi in realta' tutto e' tranne un phone visto che non ci ho messo nessuna scheda :P )
PS: mondo 3 di Donkey Kong bello e molto piu' in tema col gioco rispetto al mondo 2, pero' a me il mondo 2 piaceva molto di piu... questo gioco e' bellissimo ma questa scarsa coerenza mi infastidisce un po'.. il vecchio gioco era meno diveryente ma piu coinvolgente..
Pickwick85
30-12-2014, 10:50
COl paddone puoi creare piattaforme e infastidire i nemici, in modo da agevolare il gioco di chi controlla i personaggi a schermo.:)
Ok proveremo a giocare così, se non ci dovessimo trovare invece nel mio caso secondo te conviene prendere un pad pro o un altro wiimote?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raumizio
30-12-2014, 13:33
Mah, il pad pro
qualitativamente è eccezionale, io adesso lo uso sempre al posto del gamepad :)
Mah, il pad pro
qualitativamente è eccezionale, io adesso lo uso sempre al posto del gamepad :)
quoto, preso da euronics a 39.99
mai spesa fu migliore :)
ThEbEsT'89
30-12-2014, 14:00
Quoto sopra.
Personalmente lo trovo più maneggevole (beh questa è facile :p ) del paddone e soprattutto non ha problemi di durata batteria. Non so voi, ma mi rompo abbastanza ad avere sempre il cavetto attaccato perchè la N ha voluto avere il braccino corto fornendo di base una batteria che dopo 3 ore e qualcosa crolla. Di certo 30 e passa € per la batteria di capienza maggiore non ce li spendo, con quella cifra mi prendo un gioco...
Quindi tendo sempre ad usare il pad pro, tranne in quei casi in cui il paddone aggiunge effettivamente qualcosa di utile (come la gestione dell'inventario in Zelda WW).
L'unica cosa del pad pro che lascia un po' perplessi all'inizio è la disposizione analogico dx/tasti abxy, ma basta farci la mano e non ci sono problemi. :)
30 euro e' poco meno rispetto al pad pro mi sembra... se davvero il paddone non e' indispensabile in molti giochi penso sia una follia comprare la battetia migliore (a meno che uno non sia appassionato di qualcuno dei giochi in cui serve).. spero di riuscire a prenderlo a breve, e' ch ho anche diversi giochi gia' che vorrei comprare e per ora il priblema delka batteria non mi disturba troppo per cui mi sa che aspettero' un po'...
Finisce che lo prendo proprio quando esce Mario maker (si chiama cosi mi pare) in cui a quanto ho capito il youch screen e' fondamentale e io lo voglio da morire :P
Spero supporti i Mii almeno quando si usa la grafica moderna, se lo fa forse potrei anche non comprare NSMBU
Pickwick85
30-12-2014, 15:54
Il pad pro potrei prenderlo nuovo originale a 15€, quasi quasi...
Ma sostituisce in tutto il paddone? Cioè potrei accendere e comandare tutte le funzioni della wii u senza toccare nemmeno una volta il paddone?
amd-novello
30-12-2014, 16:01
Per alcuni giochi o pad o no game!
Raumizio
30-12-2014, 18:27
Ma voi quando non usate il paddone lo tenete sulla basetta senza ricarica o in quella con? Io faccio sempre cambio, quando è carico lo metto su quella senza contatti in modo che la batteria si scarichi poi dopo quando è scarico lo metto su quella con ricarica fino a ricarica completa, senza lasciarlo lì giorni, però, in modo che la batteria non muoia in poco tempo...secondo voi sono accortezze esagerate? :asd:
Senza usare mai il game pad, 6 ore sulla basetta senza ricarica riesco a fargliele fare... :asd:
Nuovo originale a 15 euro e' da prendere per forza imho!!!
Roba che se uno non ha i soldi dietro vale la pena correre a casa e tornare subito dopp al negozio sempre di corsa!!!
Goofy Goober
30-12-2014, 20:22
come è possibile 15 euro NUOVO il pro pad che costa 50 euro di listino? :eek:
bronzodiriace
30-12-2014, 20:50
Il pad pro potrei prenderlo nuovo originale a 15€, quasi quasi...
Ma sostituisce in tutto il paddone? Cioè potrei accendere e comandare tutte le funzioni della wii u senza toccare nemmeno una volta il paddone?
Dove a 15 euro?:eek:
Raumizio
30-12-2014, 22:21
Vi dimenticate che Pickwick85 è quello delle offerte nei centri commerciali, che ha pagato il bundle con MK8 (se ricordo bene) 180 euro netti perchè aveva accumulato punti o non so che altra promozione... :asd:
Magari è una roba così...o forse mi confondo completamente con un altro utente.
Comunque dopo due giorni passati a formattare il pc, reinstallare tutto (l'immagine di Acronis dava problemi), recuperare AC: Unity e DA:I, stasera mi sono messo finalmente a giocarci. Dopo mezz'ora a Unity e un'ora a Dragon Age: Inquisition...........mi sono rotto le palle e mi sono messo a giocare a SSB con la Wii U per due ore. :stordita: :stordita:
Ho già capito che il pc tornerà a stare fermo per un pezzo... :asd:
Ecco, lo riaccenderò per GTA5, quello si. :asd:
Pickwick85
30-12-2014, 23:11
Lavoro in un centro commerciale molto conosciuto ragazzi, la wii u l'ho presa a 150€ perché un parente aveva preso un altro articolo e non gli interessava lo sconto del 50% sul secondo pezzo, 15€ su pad pro è il prezzo dipendente su un articolo che stranamente è sceso da 50 a 30€...
Lavoro in un centro commerciale molto conosciuto ragazzi, la wii u l'ho presa a 150€ perché un parente aveva preso un altro articolo e non gli interessava lo sconto del 50% sul secondo pezzo, 15€ su pad pro è il prezzo dipendente su un articolo che stranamente è sceso da 50 a 30€...
Rosik....:cry: :D
taleboldi
31-12-2014, 11:16
Segnalo che su amazon ci sono i WII Remote Plus a poco meno di 26€ spediti con disponibilità dal 6/7 gennaio nei colori rosa, azzurro e nero.
ciauz
Raumizio
31-12-2014, 12:36
Bella offerta, grazie della segnalazione!!! Io ovviamente lo prenderò rosa... :asd:
Ragazzi, a livello semplicemente teorico, se mai uscisse qualcosa per poter giocare i titoli GC (non parlo di porting) in realta' sarebbe tutta emulazione software e quindi non e' detto che sia possibile su Wii U anche solo a livello di potenza giusto?
All'inizio si diceva che il Wii era un GC potenziato, e su Wii U i giochi Wii girano, in realta' pero' la Wii mini dimostra che la parte "GC" non era una parte integrante della vera Wii ma una componente hardware in piu', se la stessa cosa si e' ripetuta quindi il fatto che Wii U fa girare giochi Wii non vorrebbe necessariamente dire che e' abbastanza prestante da far girare anche quelli GC... perche' per il Wii l'emulazione non servirebbe mentre per il GC si, giusto?
Io con queste due mancanze, GC e canale foto, mi ci sono un po' fissato ma le sento molto devo dire :P
La 360 faceva girare i giochi della Xbox in emulazione, quindi in termini di potenza non penso sia necessariamente impossibile.
Però mi preoccuperei più del fatto che alla Nintendo non abbiano voglia di perderci tempo. Non ci sono ancora nemmeno i giochi del Nintendo 64 in Virtual Console, con tutto che già giravano sul Wii...
bronzodiriace
01-01-2015, 14:32
nemmeno per il gamecube serve l'emulazione su WiiU
p.s.
Leggo su un altro sito italiano (per cui non riporto il link) che la promozione Network Premium di Nintendo continua fino al 1 Aprile 2015 (doveva finire ieri con la fine del 2014).
https://p.nintendo.net/premium/
Nota: Il programma Nintendo Network Premium terminerà il 1° aprile 2015. Ti preghiamo di scambiare i tuoi punti con i codici di attivazione entro il 31 marzo 2015. I codici di attivazione devono essere utilizzati nel Nintendo eShop di Wii U o Nintendo 3DS entro il 30 giugno 2015.
Segnalo a proposito di D&D che nel gioco sono stati inseriti due perk facilissimi da ottenere che rendono il gioco abbastanxa facile anche per il giocatoree singoloo
Se qualcuno teme per la difficolta del gioco tra l'altro calibrata piu per il multiplayer sappiate che non c'e' da preoccuparsi
Lo dico perche' io inizialmente avevo un po' di timore..
Raumizio
01-01-2015, 15:29
Parli di Chronicles of Mystara?
Si parlo di quello, ci son entrambi gli episodi (si scambia da uno all'altro col tasto - ) e' tradotto in italiano (tranne per alcune scritte) e la traduzione e' indegna pero'il resto e' molto buono e soprattutto appunto e' molto piu' godibile in single rispetto all'originale.
Credo che lo stesso valga per la versione pc su Steam immagino siano identiche ma avandolo solo su Wii non posso esserne sicuro
Pickwick85
01-01-2015, 18:51
Oggi ci siamo sparati due orette a Mario bros, mi dispiace per tutte le altre console (ed ho anche una ps4) ma le risate che si fanno con Nintendo sono inarrivabili, mi ero dimenticato di tutto questo, anche se la bimba avendo due anni ancora non riesce a giocare, ci siamo fatti mille risate con la mamma e forse addirittura dopo cena proviamo Mario kart 8, voto 10!!!
Buon anno a tutti!!!
Raumizio
01-01-2015, 19:01
Mi fa piacere... :asd:
Appena persi 40 e passa punti a MK8 online causa errori di disconnessione...:muro: :muro: :muro:
Va a giorni...a volte una disconnessione max, altre volte, come oggi, 3 in una mezz'ora, porca p...
Lol grande Pickwick :D
PS: la musica dello stage 2-2 di Donkey Kong (vertigini in vetta mi pare) e' di una bellezza esaltante. Oggi poi ho fatto un livello della savan che mi ha fatto venire in mente un po' Disaster day of crisis troppo bello sto gioco XD
Raumizio
01-01-2015, 21:01
Le colonne sonore sono composte dal compositore della serie originale per snes...si sente la qualità.
Pickwick85
01-01-2015, 22:14
Unica pecca sono i ricordi, non so se avete seguito ma tempo fa vi raccontavo che da ragazzini io ed un mio amico avevamo console differenti, lui nes ed io master system, giocavamo insieme alle rispettive console ovviamente, oggi la lacrimuccia è scesa sentendo la canzoncina di super mario, essendo che questo mio caro amico d'infanzia qualche mese fa ha deciso di farla finita chissà per quale caxxo di motivo, scusate lo sfogo ragazzi...
Raumizio
01-01-2015, 22:33
Ci mancherebbe solo che tu debba scusarti...
I ricordi, per quanto possano essere belli, spesso portano anche molta tristezza....in questo caso poi la tristezza si amplifica per il dolore della perdita di un amico d'infanzia :(
Pakos6600
02-01-2015, 10:54
Preso nuovo sigillato Watch Dogs a 30 euro. Ma che bel gioco! Non ho riscontrato gravi cali di fps (vi sono, ma non sono né frequenti, né il frame rate scende a 10). Mi è capitata qualche invasione online di qualche fixer, mi sono divertito. Se lo trovate a prezzo onesto (ossia sui 30) e non l'avete giocato su altre console, merita. Prendetelo.
Comunque ieri sera con morosa e amici, dopo 4 ore di MK8 (che scassata) ho rivalutato NintendoLand, in 4 è molto bello. Specie il Mario Chase, quella del fantasma, dei Pikmin e di Animal Crossing. Molto divertenti.
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando Tapatalk
bronzodiriace
02-01-2015, 12:24
Voglio essere sincero. Ritornei al 1996 subito, immediatamente. Darei tutto ciò che ho per rivivere quel periodo. Sia dal pdv videludico che non.
Sono una persona molto malinconica.
Goofy Goober
02-01-2015, 13:29
Voglio essere sincero. Ritornei al 1996 subito, immediatamente. Darei tutto ciò che ho per rivivere quel periodo. Sia dal pdv videludico che non.
A chi lo dici...
Almeno potrei godermi il dayone di FF VII nel 1997, che all'epoca mi ero perso (no dindi-no party) :cry:
Raumizio
02-01-2015, 20:24
Ragazzi, non aprite questa porta, vi prego...
Se ripenso a quel periodo mi vengono in mente tante cose belle legate alla mia adolescenza/giovinezza...l'assenza di pensieri, il vivere in una bolla di tranquillità...gli anni '90 sono stati il decennio più bello della mia vita, non solo, come hai detto tu, videoludicamente parlando.
Del 96 in particolare ricordo la mia prima gara federale di karate il 25 aprile, i campionati regionali, la voglia del tornare a casa a giocare a Mario 64, comprato poche settimane prima assieme al Nintendo 64...dell'inizio '96 ricordo le gite a Bologna in macchina con 3 miei amici (tutt'ora giocatori piuttosto "esperti") a fare il giro di 3 negozi di videogame (che facevano pubblicità su Consolemania, per chi si ricorda: GetReady, ComputerOne e PuntoMax...il primo è stato l'ultimo a sopravvivere, ha chiuso ad agosto 2014 schiacciato dalla concorrenza del Gamestop...conoscevo abbastanza i gestori, al suo interno si trovavano perle rare di retrogaming come un PcEngine portatile versione giappa richiudibile a conchiglia, mai arrivato da noi)...ricordo lo stupore del provare in negozio la prima volta Super Mario 64...lo stupore dell'avere visto Perfect Eleven 64, con le sue animazioni spacca-mascella...ricordo la prima volta che ho provato Toh Shin Den...
E ricordo anche la mia vita a casa dei miei, quando la mia era una famiglia unita e compatta...
E adesso basta, che andiamo anche off-topic...
Comunque con Wii U sto rivivendo alcune emozioni dell'epoca che erano anni che non provavo...emozioni che solo i giochi Nintendo secondo me sanno dare...secondo me è questa la Nintendo-difference: senti vibrare nuovamente dentro di te le corde vocali del ragazzino nascosto, ormai schiacciato da pensieri, seccature, impegni, doveri adulti...per me tutto questo è impagabile. Ecco perchè sono contento di ogni singolo euro dato alla Nintendo.
Ciò non significa che mi faccia inc*lare o prenda per oro colato tutto quello che propina... :asd:
Ah no, io non stavo certo meglio prima... alle superiori mi sono trovato bene ma alla fine ormai non ci penso neppure piu e come giochi all'epoca ne avevo di belli, ma anche oggi ce ne sono di bellissimi e in piu ho anche i retrogiochi ovviamente, quindi :D
La Nintendo spesso e' capace di entusiasmarmi piu degli altri ma non c'e' solo lei... un po di tempo fa ho comprato Castle of Illusion su pc e man mano che la musica del primo livello partiva e cresceva diventando sempre piu riconoscibile stavo quasi per piangere di commozione.
Per non parlare a proposito del fatto che sia Castle of Illusion sia Donkey Kong sono migliori nelle versioni moderne che in originale.
No no grazie, io tra i due preferisco rinanere ai giorni nostri e lasciare il passato dov'e'
Raumizio
02-01-2015, 21:09
Hai rotto il nostro momento magico... :asd:
Goofy Goober
02-01-2015, 21:17
Ah no, io non stavo certo meglio prima... alle superiori mi sono trovato bene ma alla fine ormai non ci penso neppure piu e come giochi all'epoca ne avevo di belli, ma anche oggi ce ne sono di bellissimi e in piu ho anche i retrogiochi ovviamente, quindi :D
La Nintendo spesso e' capace di entusiasmarmi piu degli altri ma non c'e' solo lei... un po di tempo fa ho comprato Castle of Illusion su pc e man mano che la musica del primo livello partiva e cresceva diventando sempre piu riconoscibile stavo quasi per piangere di commozione.
Per non parlare a proposito del fatto che sia Castle of Illusion sia Donkey Kong sono migliori nelle versioni moderne che in originale.
No no grazie, io tra i due preferisco rinanere ai giorni nostri e lasciare il passato dov'e'
Guarda dico solo che i giochi usciti negli ultimi 10 anni non riescono nemmeno a darmi 1/5 delle emozioni che potevo provare negli ultimi anni novanta e un paio del nuovo millennio.
E a me manca proprio il poter comprare un "nuovo" gioco (no remaster-no remake) che mi possa emozionare a quel modo... E non parlo di emozioni per miracoli tecnici a video, o almeno non solo quelli...
Poi certo non si tratta di star meglio o peggio rispetto al resto, cioè, anche io alle superiori ci sguazzavo che vuol dire :asd: anche alle medie e elementari :asd: cavolo era una vacanza continua se paragonata alla vita da università e al lavoro... Però al contempo avevo risorse economiche nulle per i VG, quindi rispetto ad oggi era un punto negativo...
Ma anche positivo, con pochi dindi giocavo più a fondo ai titoli che prendevo, perchè tanto non potevo permettermene di nuovi :asd:
Sinceramente se fossi oggi uno studente squattrinato però, mi verrebe un nervoso formato famiglia a pensare che con i miei pochi dindi potrei comprare, per sbaglio o in un impeto di hype, giochi dalla qualità davvero infima... Questa cosa tanti anni fa non capitava così facilmente...
Pickwick85
02-01-2015, 21:54
Grazie ragazzi!
Oggi mi è arrivato il rimborso da parte di xcover per la custodia del pad, alla fine mi hanno rimborsato tutto e non gli devo neanche spedire custodia e pellicole, per ora quindi tengo quelle poi con calma ne cercherò una compatibile con la base di ricarica, buona serata a tutti.
Visto che siamo giusto un filo ot, permettetemi di ricordare i bei tempi dell'amiga con i capolavori cinemaware....vabbè, non c'entrano nulla con Nintendo , ma a me fanno molto amarcord :cry:
Raumizio
02-01-2015, 22:51
Grandissimo Amiga...
Cerchiamo di tornare in topic, però... :asd:
Bon ho finito New Super Mario bros u (4 stelle su 5 sul salvataggio, mancano le monete del mondo extra ma quelle sono belle toste) quindi passo ad altro.
Magari qualcosa di diverso giusto per staccare un po'.
Ok ho preso New Super Luigi U :asd:
amd-novello
02-01-2015, 23:27
Proprio un altro mondo lol
bronzodiriace
02-01-2015, 23:58
Ragazzi, non aprite questa porta, vi prego...
Se ripenso a quel periodo mi vengono in mente tante cose belle legate alla mia adolescenza/giovinezza...l'assenza di pensieri, il vivere in una bolla di tranquillità...gli anni '90 sono stati il decennio più bello della mia vita, non solo, come hai detto tu, videoludicamente parlando.
Del 96 in particolare ricordo la mia prima gara federale di karate il 25 aprile, i campionati regionali, la voglia del tornare a casa a giocare a Mario 64, comprato poche settimane prima assieme al Nintendo 64...dell'inizio '96 ricordo le gite a Bologna in macchina con 3 miei amici (tutt'ora giocatori piuttosto "esperti") a fare il giro di 3 negozi di videogame (che facevano pubblicità su Consolemania, per chi si ricorda: GetReady, ComputerOne e PuntoMax...il primo è stato l'ultimo a sopravvivere, ha chiuso ad agosto 2014 schiacciato dalla concorrenza del Gamestop...conoscevo abbastanza i gestori, al suo interno si trovavano perle rare di retrogaming come un PcEngine portatile versione giappa richiudibile a conchiglia, mai arrivato da noi)...ricordo lo stupore del provare in negozio la prima volta Super Mario 64...lo stupore dell'avere visto Perfect Eleven 64, con le sue animazioni spacca-mascella...ricordo la prima volta che ho provato Toh Shin Den...
E ricordo anche la mia vita a casa dei miei, quando la mia era una famiglia unita e compatta...
E adesso basta, che andiamo anche off-topic...
Comunque con Wii U sto rivivendo alcune emozioni dell'epoca che erano anni che non provavo...emozioni che solo i giochi Nintendo secondo me sanno dare...secondo me è questa la Nintendo-difference: senti vibrare nuovamente dentro di te le corde vocali del ragazzino nascosto, ormai schiacciato da pensieri, seccature, impegni, doveri adulti...per me tutto questo è impagabile. Ecco perchè sono contento di ogni singolo euro dato alla Nintendo.
Ciò non significa che mi faccia inc*lare o prenda per oro colato tutto quello che propina... :asd:
Quando vidi nel lontano 96 su n64 jap Mario poligonale io ci rimasi :D.
All'epoca non vedevo l'ora di tornare dal liceo e giocare a Killer Instinct Gold su N64. Mi ero sfondato con KI in sala e su super nes ma il due non arrivò mai a Napoli. Quindi ordinai KHG e secondo pad versione Usa per 200 mila e passa lire da you too ed andai in catarsi, roba da non studiare per giorni :asd:
Goldeneye nottate mostruose in 4 ed in single player. Blast corps, doom 64,shadowman, turok 2,perfect dark, Zelda oot, Banjo e Kazooie, Mario kart 64.
Che caxxo di console l n64.
Ma per non parlare dei coin op dell'epoca. Vedi i king of fighters, virtua fighter 3 che quando lo vidi e quando ancora lo vedo dico che prodigio tecnologico.
Gli anni 90 sono stati anni mostruosamente belli, irripetibili, niente pensieri, angoscie, ragazze, mogli, lavoro, tasse e tutte lo schifo attuale.
Ma le riviste, Mega Console, Super Console, le preview di Mortal Kombat 2 in sala, lo stesso zelda oot che sembrava essere un qualcosa di mostruoso. La prima recensione con il 100.
Gli fps su n64 erano qualcosa di :ave:, la Rare era ancora una casa di videogiochi.
Non me leverò mai dalla testa quei ricordi del tutto nuovo, del tutto una scoperta, del progresso tecnologico rapidissimo, dei coin op che erano epocali. Il primo time crisis :(
In definitiva sono molto critico con i giochi attuali di pc e console. Noto una pochezza ed una voglia di entusiasmare pari a zero. Si esegue uno sterile compitino teleguidato con scarsa cura ed impegno.
Il tutto condito dal fatto che i titoli degli anni 90 si caricano anche di un contesto storico completamente differente da quello attuale. Quando uscì l'n64 in jap a giugno chiesi a mio padre di regalamerlo in versione jap con mario 64 e pilotwings e modifica rgb. Spese quasi un milione di lire, c'era un benessere mostruoso rispetto ad'ora. Era il regalo per la promozione. Avevo 15 anni nel 96, scuola e basta. Quello era il pensiero (del pomeriggio poi :D visti i compiti) quindi tutto il resto erano amici e videogame, verso i 17 anni si cominciò a palesare il discorso vagina. A casa di uno, a casa di un altro, ci vediamo in sala, usciamo, giro sullo scooter, i genitori che ti chiedono dove vai a che ora torni, domattina devi andare a scuola, la mattina un calcio in petto svegliarsi.
E' un minestrone di cose belle indimenticabili.
Vedi poi come ognuno di noi prende una direzione, chi va fuori, chi si sposa, chi sparisce. Cambia tutto con il tempo.
Anche la prima volta del calcio konami jap con le squadre della j-league fu qualcosa di indimenticabile. Le animazioni erano :ave:
Raumizio
03-01-2015, 09:39
Basta Bronzo, altrimenti iniziamo un botta e risposta che ci sospendono per 3 giorni... :asd:
Io NSMBU l'ho lasciato in sospeso, lo stavo giocando col figlo dell morosa... :asd:
Come platform sto giocando a Tropical Freeze, ieri forse mi aono deciso a lasciare un poco da parte MK8 (non riesco a staccarmici, ci giocherei tutti i giorni nonostante le 110 e passa ore :muro: ) e mi sto buttando seriamente su Smash Bros...peccato che l'online da me faccia quasi sempre cacca...lagga e scatta a bestia 3 volte su 5...
Non ho mai giocato molto a Banjo... un po' mi dispiace, ma soprattutto mi dispiace che la Nintendo lo abbia ceduto... mi piacerebbe molto vedere una versione moderna sono convinto che mi piacerebbe moltissimo e sarebbe una aggiunta spettacolare alla mia collezione su Wii U (cosi rimaniamo in tema :D ) gli fps non mi interessano ma mi piacerebbe provare su Wii U un buon tps di fantascienza o di avventura...
Per il resto non so forse e' vero che negli anni 90 c'era piu fermento e il clima era diverso, ed e' anche vero che oggigiorno e' piu' rischioso affidarsi ai giochi piu' pompati... i giochi belli ci sono sempre ma il mercato e' diventato piu' complesso e in superficie piu piatto e banale, probabilmente si...
Se avessi meno esperienza probabilmente o non giocherei o prenderei un sacco di fregature
Jaguar64bit
03-01-2015, 12:16
Cosa ne pensate delle dichiarazioni "esagerate" e non di Itagaki su Devil's Third ? anche alla luce di quanto lui sia seguito ed esaltato anche giustamente per i "suoi" DoA e Ninja Gaiden.
Le ho lette quasi tutte e dire che lui ritenga questo titolo di alto livello è poco.. ok che ognuno esalta il proprio lavoro , ma viste le impressioni non "eccelse" che mi ha fatto , rimango perplesso.
Giusto per citare qualche sua recentissima dichiarazione , parla del fatto che il comparto grafico e la giocabilità nella versione finita saranno nettamente superiori.E fin qui potrei anche "forse" chiudere 1 occhio , visto che si dice che la versione portata all'E3 2014 era una vecchia build pre-alpha.
Ma quando poco tempo fa Itagaki dichiara senza mezzi termini che Devil's Third sarà in pratica una "killer app" che farà vendere Wii U come Dead or Alive 3 fece acquistare l'xbox a quelli che avevano la playstation , l'ho trovato un "filo" esagerato.
Poi ha dichiarato che DT è stato il progetto su cui maggiormente ha investito sia in termini di tempo che di risorse , e che la campagna sarà parecchio più longeva dei suoi Ninja Gaiden...mah.
In pratica ha detto che del gioco completo e finito non s'è visto nulla...
Necroticism
03-01-2015, 13:00
E' normale, Itagaki parla sempre in quel modo.
Jaguar64bit
03-01-2015, 13:19
Il fatto è che più per quello che dice , mi preoccuperei maggiormente della qualità o meno di Devil's Third.
Certo è un personaggio che ama le "sparate" forti questo s'era capito , ma se le fai e poi presenti un titolo di alto livello come Ninja Gaiden 2 per x360 è un conto..
C'è ma avete visto che personaggio s'è messo sulla sign di Twitter tra quelli che l'hanno ispirato ? :asd:
Pickwick85
03-01-2015, 14:00
Raga ma in cosa consiste il salvataggio rapido in nsmbu? Perché dice "potrai riprendere a giocare da questo punto solo una volta"?
Raumizio
03-01-2015, 14:12
Cioè che una volta che riprendi il gioco da lì, se non superi quel livello non puoi salvare nuovamente il gioco lì: o lo superi, o riprebdi dal salvataggio di inizio o metà mondo. A me non è mai capitato, supero il livello e uso l salvataggio istantaneo nel livello dopo... :asd:
Serve a sospendere la partita. Salva lo stato attuale e ti fa riprendere successivamente dove eri rimasto pero' dopo aver caricato non puoi uscire e ricaricare in quanto il load lo puoi fare solo una volta.
Quando termini il gioco sblocca il salvataggio normale.
Ad ogni modo e' piu' semplice usarlo che spiegarlo. :D
Comunque super Luigi secondo me e' anche meglio di super mario: i livelli sono molto brevi (hai solo 100 secondi per completarli) ma molto più intensi ed io lo preferisco.
Raumizio
03-01-2015, 16:51
Mah, New Super Luigi U l'ho sempre visto un pò in malo modo perchè mi sembrava un modo per prolungare New Super Mario con poco sforzo e facendoci scucire parecchi dindi, ma guardando in giro lo sto rivalutando...
A proposito, oggi alla Comet del mio paese ho trovato Zelda: a Link Between Worlds nuovo a 14.99 euro...datemi qualche buon motivo per non comprarlo, per piacere, che non ho tempo di giocarlo...il 3DS non l'ho più ma mi presterebbe il suo XL il figlio della morosa... :asd:
bronzodiriace
03-01-2015, 17:17
Se non erro Itagaki beve.
Ton90maz
03-01-2015, 19:49
Mah, New Super Luigi U l'ho sempre visto un pò in malo modo perchè mi sembrava un modo per prolungare New Super Mario con poco sforzo e facendoci scucire parecchi dindi, ma guardando in giro lo sto rivalutando...
A proposito, oggi alla Comet del mio paese ho trovato Zelda: a Link Between Worlds nuovo a 14.99 euro...datemi qualche buon motivo per non comprarlo, per piacere, che non ho tempo di giocarlo...il 3DS non l'ho più ma mi presterebbe il suo XL il figlio della morosa... :asd:Inutile dire che DEVI assolutamente cogliere l'occasione.
Ps: itagaki è lo stesso signorino che sviluppava solo sulla console più potente...ecco, appunto :asd:
vittorio130881
03-01-2015, 19:55
Ragazzi con mia moglie stiamo giocando a mario 3 d world. Abbiamo perso tutte le vite in un quadro. Abbiamo fatto continue facendo game over e ci siamo trovati 10 vite. Ma quindi non esiste il game over in pratica ci sono vite infinite.... o sbaglio???
Raumizio
03-01-2015, 20:23
È praticamente impossibile fare game over in 3d world, almeno nei mondi canonici...in quelli bomus invece l cose si fanno più difficili :asd:
Pickwick85
03-01-2015, 21:40
Cioè che una volta che riprendi il gioco da lì, se non superi quel livello non puoi salvare nuovamente il gioco lì: o lo superi, o riprebdi dal salvataggio di inizio o metà mondo. A me non è mai capitato, supero il livello e uso l salvataggio istantaneo nel livello dopo... :asd:
Serve a sospendere la partita. Salva lo stato attuale e ti fa riprendere successivamente dove eri rimasto pero' dopo aver caricato non puoi uscire e ricaricare in quanto il load lo puoi fare solo una volta.
Quando termini il gioco sblocca il salvataggio normale.
Ad ogni modo e' piu' semplice usarlo che spiegarlo. :D
Comunque super Luigi secondo me e' anche meglio di super mario: i livelli sono molto brevi (hai solo 100 secondi per completarli) ma molto più intensi ed io lo preferisco.
Grazie mille ragazzi!!!
Altra cosa, ho aggiornato la console normalmente come prima cosa da fare, ma poi avendo giocato solo a nsmbu ho fatto l'aggiornamento solo di nsmbu ovviamente, stasera presi dalla scimmia di provarlo abbiamo fatto partire Mario kart 8 senza fare l'aggiornamento, dite che si rischia qualcosa per quel discorso che facevamo dei salvataggi corrotti e del brick che si è scoperto con super smash bros ma sembra essere presente anche in altri giochi tipo mk8?
Raumizio
03-01-2015, 23:43
Di casi relativi a Mario Kart 8 non ne ho sentiti...comunque farei aggiornerei il prima possibile la console all'ultima versione. :)
Sono in scimmia per A Link Between Worlds, maledizione... :asd:
Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio, attualmente gioco con pc e con ps4 e vorrei tanto prendermi una wii u. i tempi del nes e super nes a giocare a mario mario kart etc mi mancano molto. Sarei orientato sulla versione basic visto che non mi va di spendere in più per avere una basetta e un sensore che non mi servirebbero. Avrei trovato una versione online che però è PAL (UK Standard). ci possono essere problemi? i giochi presi in italia saranno in lingua italiana? e il firmware della console è in ita? grazie in anticipo e se avete consigli da darmi lo apprezzo molto.
Pickwick85
04-01-2015, 08:44
Di casi relativi a Mario Kart 8 non ne ho sentiti...comunque farei aggiornerei il prima possibile la console all'ultima versione. :)
Sono in scimmia per A Link Between Worlds, maledizione... :asd:
Si si la console l'ho aggiornata subito, forse son stato poco chiaro, è l'aggiornamento del gioco che non ho fatto perché ieri sera volevamo provarlo subito...
amd-novello
04-01-2015, 09:02
Ti ha detto che di problemi con mk non ce ne sono quindi aggiorna pure quello no?
Pickwick85
04-01-2015, 10:27
Si che l'ho aggiornato, dopo averci giocato una mezzoretta però, il mio dubbio era se potevano esserci problemi a giocarci senza fare l'aggiornamento del gioco che magari risolveva qualche bug, tutto qua...
ThEbEsT'89
04-01-2015, 17:42
Non ho mai giocato molto a Banjo... un po' mi dispiace, ma soprattutto mi dispiace che la Nintendo lo abbia ceduto... mi piacerebbe molto vedere una versione moderna sono convinto che mi piacerebbe moltissimo e sarebbe una aggiunta spettacolare alla mia collezione su Wii U (cosi rimaniamo in tema :D ) gli fps non mi interessano ma mi piacerebbe provare su Wii U un buon tps di fantascienza o di avventura...
Anche se in prima persona, potresti dare un'occhiata a Deus Ex, che quella per WiiU è la migliore versione console.
A proposito, oggi alla Comet del mio paese ho trovato Zelda: a Link Between Worlds nuovo a 14.99 euro...datemi qualche buon motivo per non comprarlo, per piacere, che non ho tempo di giocarlo...il 3DS non l'ho più ma mi presterebbe il suo XL il figlio della morosa... :asd:
Ti dico solo che è il best Zelda evah dopo OoT. Questo secondo il mio parere e sono uno che ha giocato, e rigiocato, a tutti gli episodi della serie, per fissa o portatile. Semplicemente meraviglioso.
Pickwick85
04-01-2015, 21:40
Deus ex, ecco cosa mi ero dimenticato cavolo...
Raumizio
04-01-2015, 22:56
Anche se in prima persona, potresti dare un'occhiata a Deus Ex, che quella per WiiU è la migliore versione console.
Ti dico solo che è il best Zelda evah dopo OoT. Questo secondo il mio parere e sono uno che ha giocato, e rigiocato, a tutti gli episodi della serie, per fissa o portatile. Semplicemente meraviglioso.
Ho già capito che domattina con la scusa del fare una passeggiatina a piedi lo vado a comprare... :asd:
Pickwick85
05-01-2015, 15:52
Secondo voi per ricaricare il pro controller va bene una adattatore usb 5,35v 2a? Ho provato con un 5v 1a ma non lo ricarica...
Pickwick85
06-01-2015, 12:57
Ok ho messo un adattatore 5v 2a, carica perfettamente, anche il pad della ps4 e i due tablet, dovrebbero essere tutti dispositivi da 5v...
Giocando a super Mario bros U si può spegnere lo schermo se non lo si utilizza? Io ci ho provato ma si può spegnere solamente ma non utilizzare neanche gli altri controller, sbaglio qualcosa?
Jaguar64bit
06-01-2015, 13:07
http://www.nintendon.it/miyamoto-parla-di-pikmin-f-zero-starfox-zelda/
Miyamoto parla di Pikmin, F-zero, Starfox e Zelda U
Nel corso della sua apparizione con i ragazzi di Smosh Games, Shigeru Miyamoto ha rilasciato importanti informazioni su molte delle serie Nintendo, su titoli di prossima uscita e progetti in corso. Le elenchiamo di seguito:
Miyamoto ha molte idee per ciò che riguarda Pikmin, ma non ha ancora deciso niente
Nintendo continuerà a fare giochi di Pikmin
Nintendo ama concentrarsi su giochi di corse meno tradizionali
F-zero potrà tornare soltanto se verrà trovata un’interfaccia di controllo che abbia senso per esso
Se potesse essere uno dei personaggi da lui creati, Miyamoto vorrebbe essere Yoshi
Miyamoto ritiene che disegnare sia il modo più efficace per trasmettere le proprie idee alle persone
Ancora oggi disegna dei veloci schizzi per mostrare alla squadra le proprie idee
Quando disegna Mario, inizia sempre dagli occhi e procede con sopracciglia, naso e baffi
Miyamoto sostiene che gli sviluppatori di Splatoon stiano lavorando al gioco molto più di quanto pensasse
Ogni idea del team per Zelda U è immediatamente implementabile
All’E3 2015 sarà presente una versione giocabile di Starfox Wii U
Starfox beneficierà tantissimo della presenza di due schermi
Miyamoto fa capire che ci sono in programma altri giochi per Wii U per il 2015, ma non può parlare di essi*
*Peccato non abbia dato anticipazioni.
amd-novello
06-01-2015, 13:31
Ok ho messo un adattatore 5v 2a, carica perfettamente, anche il pad della ps4 e i due tablet, dovrebbero essere tutti dispositivi da 5v...
Giocando a super Mario bros U si può spegnere lo schermo se non lo si utilizza? Io ci ho provato ma si può spegnere solamente ma non utilizzare neanche gli altri controller, sbaglio qualcosa?
Dal pad lo puoi spegnere, vai in impostazioni
Pickwick85
06-01-2015, 15:53
Dal pad lo puoi spegnere, vai in impostazioni
Si però non ti fa andare avanti e giocare con gli altri wiiremote, almeno in nsmbu, magari ho sbagliato io, ci guarderò meglio...
amd-novello
06-01-2015, 15:58
e cosa ti dice sullo schermo
Raumizio
06-01-2015, 18:33
Belle notizie succose...peccato per F-Zero, che non si è capito se vogliono dire che non lo faranno per questa console o no.
Giocando al DLC di Mario Kart 8 mi ero subito illuso... :asd:
Grazie delle news, Jaguar.
Pickwick85
06-01-2015, 18:50
e cosa ti dice sullo schermo
Guarda se vuoi provarci anche tu, praticamente ho provato solo con Mario bros u, clicchi su impostazioni e spegni schermo, però poi non ti fa fare nulla, si spegne il paddone e si vede il gioco sul tv e basta...
Edit
Ok apposto, schiacciando "b" sugli altri controller torna indietro e si può continuare a giocare.
Fatal Frame
07-01-2015, 11:47
Ho l'impressione che ogni tanto il Wii U perda un po' il segnale dei pad.
Cosa bisogna fare in questo caso ?? Sincronizzare tutto quanto da zero ??
Pickwick85
07-01-2015, 12:28
Ho notato che il pro controller non ha la vibrazione ed il sensore di movimento così come il paddone, voi come giocate a Mario kart 8? Vi trovate a giocare con i wii remote plus? Dite che si può disattivare lo sterzo col sensore nei wii remote e sterzare solo con le freccie direzionali?
BigEyes89
07-01-2015, 12:42
Ho notato che il pro controller non ha la vibrazione ed il sensore di movimento così come il paddone, voi come giocate a Mario kart 8? Vi trovate a giocare con i wii remote plus? Dite che si può disattivare lo sterzo col sensore nei wii remote e sterzare solo con le freccie direzionali?
si che si può.. se metti in pausa mentre sei in game appare l'opzione :D
Pickwick85
07-01-2015, 12:59
si che si può.. se metti in pausa mentre sei in game appare l'opzione :D
Perfetto grazie mille!!!
Jaguar64bit
07-01-2015, 13:02
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/210151/xenoblade-chronicles-x-arriva-nelle-sue-ultime-fasi-di-sviluppo.aspx
Xenoblade Chronicles X arriva nelle sue ultime fasi di sviluppo
Ottime notizie per coloro che stanno attendendo con ansia l'uscita di Xenoblade Chronicles X. Infatti, gli sviluppatori hanno comunicato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter giapponese che il titolo è finalmente giunto nelle sue fasi finali di sviluppo, e che verranno divulgate nuove informazioni sul gioco nel corso di questo mese.
http://images.spaziogames.it/notizie/2015/1/wiiu/210151/210151_1a.jpg
Ricordiamo che Xenoblade Chronicles X uscirà quest'anno in esclusiva per Nintendo Wii U in una data non ancora specificata, ma si presume entro la prossima estate.
ThEbEsT'89
07-01-2015, 13:15
Veramente il Pro Controller la vibrazione ce l'ha :D
Pickwick85
07-01-2015, 13:21
Veramente il Pro Controller la vibrazione ce l'ha :D
È da abilitare allora perché il mio non vibra, eppure ho guardato nelle impostazioni...
Fatal Frame
07-01-2015, 13:28
È da abilitare allora perché il mio non vibra, eppure ho guardato nelle impostazioni...
E' una vibrazione lieve, se poi non vibra o è il gioco a non prevederlo, o è il pad ad essere difettoso ...
ThEbEsT'89
07-01-2015, 13:34
La vibrazione si abilita in maniera congiunta sia per il Pro Controller che per i Wiimote, dalla voce che riguarda appunto i Wiimote nelle impostazioni dei controller premendo il tasto home.
Per vedere se funziona, prova la demo di W101 che non hanno proprio lesinato in quel gioco sull'effetto di force feedback :D
Il paddone ha una vibrazione ancora più lieve del Pro Controller imho.
Visto che si parla del controller pro :D , sto cercando la migliore offerta per prenderne uno e giocare assieme a mio figlio, specie adesso che è arrivato DK :sofico:
Vedo sulla baia che ce ne sono vari a circa 20€ in tutto e per tutto simili all'originale....qualcuno ne ha sperimentato qualcuno? Funzionano bene? :confused:
taleboldi
07-01-2015, 16:09
Visto che si parla del controller pro :D , sto cercando la migliore offerta per prenderne uno e giocare assieme a mio figlio, specie adesso che è arrivato DK :sofico:
Vedo sulla baia che ce ne sono vari a circa 20€ in tutto e per tutto simili all'originale....qualcuno ne ha sperimentato qualcuno? Funzionano bene? :confused:
io ho preso questo al GS ma è da attaccare al wiimote, l'ho pagato 25€ e mi trovo molto bene
http://images.nintendolife.com/news/2014/07/retailer_lists_pdp_gamecube_styled_wired_fight_pad_for_wii_u_and_wii_with_november_release/attachment/0/original.jpg
ciauz
amd-novello
07-01-2015, 16:37
Sembra del cubo
Raumizio
07-01-2015, 17:24
E' quello del cubo... :asd:
L'hanno fatto uscire apposta per Super Smash Bros...
ThEbEsT'89
07-01-2015, 17:44
Però attenzione, è un Classic Controller, quindi è da collegare al Wiimote.
Non è wireless, non ha la presa dei pad GC e dipende dalla corrente erogata dalle pile del Wiimote.
Pickwick85
07-01-2015, 19:29
Non mi ci trovo proprio comunque a giocare col pro controller a Mario u, sarà solo questione di abitudine, voi come vi trovate?
-giorgio-87
07-01-2015, 20:58
Questa console mi sta tentando..curiosità l'on line è gratuito?
Anche se mi vergogno un po a prenderla..età media dei giocatori?
io ho preso questo al GS ma è da attaccare al wiimote, l'ho pagato 25€ e mi trovo molto bene
http://images.nintendolife.com/news/2014/07/retailer_lists_pdp_gamecube_styled_wired_fight_pad_for_wii_u_and_wii_with_november_release/attachment/0/original.jpg
ciauz
Bellino, ma volevo qualcosa di più sobrio :asd:
Però attenzione, è un Classic Controller, quindi è da collegare al Wiimote.
Non è wireless, non ha la presa dei pad GC e dipende dalla corrente erogata dalle pile del Wiimote.
Interessante, non sapevo questa cosa del Classic, che quindi devo evitare non avendo wiimote :O
25 in casa mia, la media tra i miei 45 e i 5 di mio figlio :D
Necroticism
07-01-2015, 21:13
L'online è gratuito, l'età media (è importante? :confused: ) non saprei ma a occhio e croce è più alta delle altre console visto che i titoli disponibili non sono molto popolari presso i ragazzini e tendono ad attirare maggiormente genitori e adulti nostalgici.
Raumizio
07-01-2015, 21:51
L'online è gratuito, l'età media (è importante? :confused: ) non saprei ma a occhio e croce è più alta delle altre console visto che i titoli disponibili non sono molto popolari presso i ragazzini e tendono ad attirare maggiormente genitori e adulti nostalgici.
Eccomi... :asd:
Difatti secondo me quelli che giocano a Super Smash Bros online e altri titoli come Bayonetta 2 o The Wonderful 101 sono tutto fuorchè ragazzini... :asd:
taleboldi
08-01-2015, 08:32
Bellino, ma volevo qualcosa di più sobrio :asd:
...
nel caso c'è anche la versione luigi, yoshi e peach ;)
amd-novello
08-01-2015, 10:24
Sobrissimo ahah
ThEbEsT'89
08-01-2015, 10:31
Non mi ci trovo proprio comunque a giocare col pro controller a Mario u, sarà solo questione di abitudine, voi come vi trovate?
Parli di NSMBU? Io l'ho giocato (assieme all'espansione) con il Wiimote in orizzontale. :)
Beh se chiedi su questo forum l'età media, credo che per forza di cose risulti in linea con quella di PS4/X1 :p
bronzodiriace
08-01-2015, 13:27
online gratuito, età media sui 30.
I nutellosi li trovi altrove.
Ho comprato NSMBU e Sonic Lost world
Per ora ho provato solo Mario. Allora, io non sono un fan della serie NEW ma E' SPLENDIDO
Come grafica all'inizio non sembra il massimo, il primo mondo non è la cosa più bella del mondo e nel secondo le cose migliorano ma non di moltissimo. ho trovato un passaggio segreto per un mondo più avanzato (avevo già visto delle foto) e quello è molto, MOLTO più bello (infatti lo avevo già notato nelle foto)
Niente di così ricercato e ricco come i recenti Donkey Kong (o Paper Mario per rimanere su Mario) ma molto più bello e gradevole dei primi mondi (poi magari qui va anche a gusti)
Giocabilità e level design: MIO DIO siamo tornati ai fasti dei migliori Mario 2D!!!!!
Non mi fa rimpiangere Super Mario Bros 3 e ho detto tutto.
Certo, se si contestualizza con il tempo in cui è uscito non è minimamente al livello di Mario 3, l'unica cosa migliore di Mario 3 fatti i dovuti paragoni è Mario Galaxy, ma come gioco in sé, vuoi perché Mario 3 l'ho già giocato varie volte, vuoi perché questo è comunque più grande, più ricco e più permissivo/facile (si può tornare nei livelli già completati ovviamente), ora come ora questo mi appassiona anche di più...
Ho l'impressione che ci sia una tonnellata di cose da fare e segreti da scoprire, inizio e non vorrei mai smettere. Fantastico.
Per DK Tropical freeze purtroppo ho alla fine stabilito che mi piace meno di Returns. Mi piace, e tanto, ma Returns è un'altra cosa secondo me... sia come atmosfera e ambientaszione sia (non linciatemi) come musiche: a parte alcune molto belle (come quella che ho citato alcuni giorni fa) preferisco quelle del vecchio gioco.
Nel vecchio mi manca moltissimo il nuoto, e inoltre nella tv che possiedo ora devo stare davvero distante per non notare la bassa risoluzione del Wii, inoltre giocare colo pad pro del Wii U è sicuramente meglio che col Wiimote ma ha una magia unica che purtroppo non sono riusciti a replicare nel complesso.
Lo stesso vale per il Wii U (ma me lo immaginavo...), mi piace, tanto, ma il Wii vecchio resta il mio preferito... certo che anche lui ce ne ha messo prima di diventare tale, e all'inizio anzi aveva anche meno giochi che mi piacevano rispetto al U, quindi se tanto mi da tanto alla fine del ciclo vitale è ancora tutto da vedere quale sarà il mio preferito! Io ci spero ovviamente ma non voglio farmi troppe illusioni che poi rischio di rimanerci male.
Comunque morale della favola se siete dubbiosi su NSMBU la mia opinione e' buttatevi ne vale la pena di tantissimo.
Raumizio
08-01-2015, 13:41
Io l'ho lì, da iniziare a giocare seriamente più avanti... :asd:
Ma un Mario Kart 8 sui 30€ non si trova?
E' il prossimo della lista ma a meno di 50€ non lo trovo.
Provo ora Sonic e ho visto che era l'edizion col codice download quindi mi sa che mi becco pure i livelli di Nights!!!!!
Sono piuttosto eccitato :P
Ho visto che c'era Cruncyroll nello shop. Gratuito, ho dato un'occhiata, c'e' JoJo -> l'ho scaricato prima di subito
Immagino che funzioni tipo pay per view ma almeno i contenuti una volta acquistati li ho sempre disponibili su qualsiasi dispositivo (come dovrebbe essere il digital delivery u,anamente) o solo sulla console che sto usando adesso (come e' il dd Nintendosamente :/ )?
BigEyes89
08-01-2015, 18:22
Ma un Mario Kart 8 sui 30€ non si trova?
E' il prossimo della lista ma a meno di 50€ non lo trovo.
Considera che ci sono alcuni giochi nintendo (leggasi: DK country tropical freeze) per cui sto aspettando da più di un anno che vada sotto i 40 euro..
Fai te.. :doh:
Raumizio
08-01-2015, 18:46
Recuperato Tropical Freeze usato come nuovo a 20 euro...
tonettothebest
08-01-2015, 20:55
Considera che ci sono alcuni giochi nintendo (leggasi: DK country tropical freeze) per cui sto aspettando da più di un anno che vada sotto i 40 euro..
pure io sto cercando usato mario kart sui 30 e non riesco a prenderlo in nessuna maniera. Va a finire che devo farmelo regalare
Al mio mw (Peschiera Borromeo) lo fanno 29,90€ ancora per qualche giorno, preso l'altro ieri.
C'era anche Zelda Wind walker e pikmin 3 allo stesso prezzo, io preferivo Zelda ma mio figlio ha sentenziato donkey kong :O :D
tonettothebest
08-01-2015, 21:12
Al mio mw (Peschiera Borromeo) lo fanno 29,90€ ancora per qualche giorno, preso l'altro ieri.
C'era anche Zelda Wind walker e pikmin 3 allo stesso prezzo, io preferivo Zelda ma mio figlio ha sentenziato donkey kong :O :D
tanto valeva prenderli entrambi e amen :angel:
tanto valeva prenderli entrambi e amen :angel:
Non escludo infatti di tornare a prenderlo, ma non ero certo fosse bello e specialmente adatto fin da subito a mio figlio di 5 anni, che non legge ancora.
Inoltre in casa ci sono già ps3, ps4 e Nintendo 2ds... :D
Raumizio
08-01-2015, 21:48
Eh Wind Waker però merita davvero...un'avventura fantastica. l'emozione che si prova a solcare il mare all'alba o al tramonto, scortati dai gabbiani e da una splendida musica, magari avvistando già in lontananza la tua meta, è difficile da descrivere...e pensa che io ero scettico.
tonettothebest
08-01-2015, 21:58
Non escludo infatti di tornare a prenderlo, ma non ero certo fosse bello e specialmente adatto fin da subito a mio figlio di 5 anni, che non legge ancora.
Inoltre in casa ci sono già ps3, ps4 e Nintendo 2ds... :D
cresce bene il bimbo..... :ciapet:
Io benissimo... la prima partita ho dovuto farla col paddone (non potevo aggiornare subito) e alla fine avevo le dita della mano destra distrutte. Io col paddone a NSMBU non ci giocherò mai più, anche perché di solito quando inizio vado avanti ore. Il pad pro lo trovo perfetto, anzi mi dispiace non poterlo usare sempre e per motivi spesso stupidi (ad esempio non è possibile accedere alle impostazioni del Wii U col pad pro e mi sembra una stupidaggine visto che il paddone non è davvero indispensabile in quel caso...
A dire il vero so già che il paddone sarà la manna dal cielo in Zelda: l'interfaccia di Twilight princess era molto ingombrante e anche bruttarella, rovinava i meravigliosi paesaggi del gioco - problema che sarà ovviamente risolto grazie al paddone... a parte quello dopo aver provato il pad pro non riesco proprio a tornare al paddone...
Raumizio
08-01-2015, 22:15
A dire la verità mi trovo bene con entrambi...trovo molto comodo anche il paddone, nonostante le dimensioni. L'unica cosa che mi da davvero fastidio è la durata della batteria.
Ho trovato su subito.it The Wonderful 101 a 20 euro...ormai sto gioco è diventato una rarità... A qualcuno qui non è piaciuto?
HomerTheDonutsHunter
08-01-2015, 23:22
Eh Wind Waker però merita davvero...un'avventura fantastica. l'emozione che si prova a solcare il mare all'alba o al tramonto, scortati dai gabbiani e da una splendida musica, magari avvistando già in lontananza la tua meta, è difficile da descrivere...e pensa che io ero scettico.
Maledetto mi hai fatto ripensare a quando lo giocavo su GC...mi è risalita una scimmia immane! Se solo il dannato GameStop dove vado di solito abbassasse anche solo di 10€ la collector con Ganondorf :muro:
Ho troppi giochi in coda e non posso permettermi di ricominciarne nessuno...finora ho fatto un eccezione solo con Shadow of the Colossus HD
Raumizio
09-01-2015, 08:42
Io ho risolto eliminando tutto quello che non mi da grosse emozioni (vedi praticamente tutti i multipiattaforma attuali che gioco su pc, come Unity o DA Inquisition) e i giochi meritevoli me li rigioco pure...Wind Waker è in progetto di essere rigiocato per completare la galleria delle miniature col Pictobox... :asd:
Maledetto mi hai fatto ripensare a quando lo giocavo su GC...mi è risalita una scimmia immane! Se solo il dannato GameStop dove vado di solito abbassasse anche solo di 10€ la collector con Ganondorf :muro:
Ho troppi giochi in coda e non posso permettermi di ricominciarne nessuno...finora ho fatto un eccezione solo con Shadow of the Colossus HD
E ti lamenti? Io pagherei tranquillamente 60 euro per i porting del Gamecube che vorrei almeno te la possibilita di comprarlo ce l'hai
Non al Gs pero' dove li aprono tutti tanto vale comprarli usati se e' per il nuovo del Gamestop... :/
Spenderei 10 euro pure per un canale foto :D
...
...
T_T
Ma non mi danno ne' uno ne' l'altro
Raumizio
09-01-2015, 10:50
Oggi esce anche ufficialmente da noi Treasure Tracker...peccato per il prezzo. :asd:
Finchè non si trova usato a 20 euro, non lo piglio...
tonettothebest
09-01-2015, 11:07
Oggi esce anche ufficialmente da noi Treasure Tracker...peccato per il prezzo. :asd:
Prezzo ufficiale?
Raumizio
09-01-2015, 11:11
40.
Fatal Frame
09-01-2015, 12:16
Dici che non vale più di 20 euro ??
Raumizio
09-01-2015, 12:25
Secondo me si, ma non usato...visto che comunque non è un titolo ampio come un Mario 3D World o un Wind Waker, da nuovo non lo vorrei pagare più di 30 euro...già i 50 euro per MK8 mi parevano tanti, l'ho preso solo per approfittare della promozione, così mi sono preso Wind Waker, come se li avessi pagati 25 euro l'uno.
L'unica eccezione l'ho fatta per Super Smash Bros e Mario 3D World, uno pagato nuovo 40 2-3 giorni dopo che era uscito e l'altro 45 sull'Amazzone...il resto l'ho pagato tra i 20 e 25 euro usati o nuovi in offerta (come NSMBU, 20 euro al Mediaworld)...
Pickwick85
09-01-2015, 13:25
New super Mario bros u è in offerta da trony a 9,90 se a qualcuno può interessare...
Raumizio
09-01-2015, 13:57
Prezzone!
tonettothebest
09-01-2015, 14:01
Infatti è da prendere assolutamente!
Anodaram
09-01-2015, 21:35
ma c'è qualche gioco per la wii che vale la pena giocare sulla wii u? o si vedono da schifo sui tv hd?
Raumizio
09-01-2015, 22:59
Si vedono come si vedono con la Wii attaccata a una tv hd... :asd:
Imho comunque i due Mario Galaxy e Twilight Princess sono da avere...
Pickwick85
09-01-2015, 23:01
Ci siamo sparati finalmente un paio di ore a Mario bros u, è veramente un gran bel gioco, parecchio divertente soprattutto da giocare insieme, inizio ad apprezzare anche il pad pro (subito non ci avevo fatto caso ma avevate ragione, vibra!), bellissimi i livelli dei giganti nella foresta!!!
La mia ragazza non la voleva prendere questa wii u perché abbiamo già la ps4, io ho insistito perché credevo nelle sue potenzialità, promossa a pieni voti!!! :-)
ma c'è qualche gioco per la wii che vale la pena giocare sulla wii u? o si vedono da schifo sui tv hd?
Dipende dalla grandezza dello schermo. Se la televisione è molto grande non si vedono tanto bene, se è di grandezza media o piccola alcuni giochi wii sono ancora un bel vedere nonostante la bassa risoluzione (provato personalmente).
Jeetkundo
10-01-2015, 09:13
Al primo impatto è dura , dopo non si fa più caso alle scalettature etc
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
amd-novello
10-01-2015, 09:26
Mario galaxy sul 55 fa la sua bella figura eheh
Secondo me valgono sicuramente la pena Mario Galaxy 2, i due Zelda e magari un metroid.
Secondo me valgono sicuramente la pena Mario Galaxy 2, i due Zelda e magari un metroid.
Io metterei nella lista anche Fragile Dreams, Tenchu Shadow Assassins e Project Zero Crimson Butterfly :cool:
Anodaram
10-01-2015, 10:57
Dipende dalla grandezza dello schermo. Se la televisione è molto grande non si vedono tanto bene, se è di grandezza media o piccola alcuni giochi wii sono ancora un bel vedere nonostante la bassa risoluzione (provato personalmente).
lascio perdere, ho un 50 pollici.....
Vado a cercare deus ex in offerta per wii u:D
Ma in tutti i trony c'è mario in offerta a 9.99?
BigEyes89
10-01-2015, 12:02
lascio perdere, ho un 50 pollici.....
Vado a cercare deus ex in offerta per wii u:D
Ma in tutti i trony c'è mario in offerta a 9.99?
Da me c'era al mw a 12 euro.. sennò a 10 euro lo trovi anche su amazon!
Dipende alcune scalettature se voglio le noto anche su Wii U... ho comprato un tv troppo grande? :D però è bello :D :D :D i primi giorni mi sembrava di una enormità sproporzionata adesso non riuscirei a adattarmi a niente di più piccolo :P
DKCR soffre abbastanza di questo problema ma non compromette molto la qualità, l'immagine non diventa confusa o sporca (cosa che a me è successa su TV HD con la PS2, infatti non la uso più anche se la tengo perché mi piace comunque molto e quindi ci sono attaccato perché è inguardabile... anziché scalettature visualizza un casino di colori blurrato da fare schifo, magari avesse le scalettature!!!!)
In altri giochi non l'ho notato... Twilight princess che non era proprio il top nemmeno su Gamecube (magari per limiti di memoria del mini dvd o perché aveva ambienti più grandi della media, non saprei) e su Wii non è stato migliorato in nessun modo (a parte il supporto al widescreen... che onestamente avrebbe dovuto esserci già su GC) si vede quasi meglio!!! O come minimo non peggiora assolutamente... forse perché le texture e gli effetti erano talmente sfocati già in origine che mantiene un certo equilibrio anche in HD
Giochi bellissimi del Wii che vale la pena giocare anche oggi ce ne sono se uno se li è persi! Su Wii purtroppo però sono uscite anche tante schifezze di terze parti a budget negativo (dire basso budget non rende l'idea) e non oso immaginare come si vedono quelli in HD!!! roba che manco il Saturn in certi casi :(
Ton90maz
10-01-2015, 12:41
lascio perdere, ho un 50 pollici.....Pessima idea, ti consiglio di ripensarci che poi "te ne penti!"
Cit. Padre Maronno
bronzodiriace
10-01-2015, 14:42
Segnalo sullo shop
Sogni di poter guardare i tuoi cartoni animati preferiti direttamente su Wii U?
Da oggi questo sogno diventa realtà, grazie all'applicazione Crunchyroll disponibile nel Nintendo eShop di Wii U: crunchyroll.com/wiiu
Con serie del calibro di Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter il mondo degli anime non è mai stato più accessibile. Scarica subito l'applicazione per una prova gratuita di 14 giorni!
Quale serie non vedi l'ora di guardare sulla tua console?
bronzodiriace
10-01-2015, 14:45
Direi ad occhio i due galaxy, metroid prime trilogy, resident evil 4 wii edition (da orgasmo con i comandi wiimote e nunchak), i due zelda, Arc Rise Fantasia,Xenoblade, Pandora's Tower, Muramasa the demon blade, No More heroes 1-2, Madworld,Silent hill shattered memories.
Questi giusto per cominciare.
Raumizio
10-01-2015, 16:08
Last story?
Pakos6600
10-01-2015, 20:28
Segnalo sullo shop
Sogni di poter guardare i tuoi cartoni animati preferiti direttamente su Wii U?
Da oggi questo sogno diventa realtà, grazie all'applicazione Crunchyroll disponibile nel Nintendo eShop di Wii U: crunchyroll.com/wiiu
Con serie del calibro di Naruto Shippuden, One Piece, Sword Art Online e Hunter x Hunter il mondo degli anime non è mai stato più accessibile. Scarica subito l'applicazione per una prova gratuita di 14 giorni!
Quale serie non vedi l'ora di guardare sulla tua console?
Peccato che i sottotitoli siano nelle maggiori lingue europee tranne italiano :muro: :mad:
Goofy Goober
10-01-2015, 20:42
Peccato che i sottotitoli siano nelle maggiori lingue europee tranne italiano :muro: :mad:
Crunchyroll era essenzialmente un servizio che subbava solo inglese per gli USA, solo dopo si è ampliato all'europa, e i sub ita sono apparsi negli ultimi mesi...
il problema non sono i sub cmq, sono le licenze, in europa infatti ci sono meno della metà degli show disponibili per gli USA. in italia poi ancora meno.
amd-novello
11-01-2015, 00:10
Si infatti. Pago per vederne due famosi e trecento mai sentiti.
Bleach c'è o dopo anni ancora no?
Goofy Goober
11-01-2015, 09:26
Si infatti. Pago per vederne due famosi e trecento mai sentiti.
Bleach c'è o dopo anni ancora no?
Bleach mi pare ci sia, a parte che è terminato... Pagare Crunchyroll ha senso solo per gli americani, gli inglesi UK e pochi altri paesi EU dove non ci sono problemi di licenze... altrimenti non ha senso, dato che si paga la stessa cifra di chi può vedere "tutto" anche se non si vede manco la metà di quel che c'è disponibile...
Ovviamente si può aggirar il discorso con VPN e altri metodi, ma bisogna vedere se fuziona anche attraverso app installate su console per esempio... io con la VPN non riuscivo a far andare Crunchyroll sulla Samsung Smart TV, infatti avevo rinunciato all'abbonamento dopo un paio di mesi che guardavo tutto sul PC tramite TOR o VPN... Quando sarà un servizio uguale per tutti (se mai lo sarà) allora ci ripenserò.
Bleach mi pare ci sia, a parte che è terminato... Pagare Crunchyroll ha senso solo per gli americani, gli inglesi UK e pochi altri paesi EU dove non ci sono problemi di licenze... altrimenti non ha senso, dato che si paga la stessa cifra di chi può vedere "tutto" anche se non si vede manco la metà di quel che c'è disponibile...
Ovviamente si può aggirar il discorso con VPN e altri metodi, ma bisogna vedere se fuziona anche attraverso app installate su console per esempio... io con la VPN non riuscivo a far andare Crunchyroll sulla Samsung Smart TV, infatti avevo rinunciato all'abbonamento dopo un paio di mesi che guardavo tutto sul PC tramite TOR o VPN... Quando sarà un servizio uguale per tutti (se mai lo sarà) allora ci ripenserò.
se è un servizio in abbonamento lascio perdere... io sono il tipo che o compra o niente, pagare solo per fruire di un servizio non fa per me...
Goofy Goober
11-01-2015, 09:56
se è un servizio in abbonamento lascio perdere... io sono il tipo che o compra o niente, pagare solo per fruire di un servizio non fa per me...
è tipo un Netflix (ma monotematico), Sky on demand, un Infinity toh... il problema come dicevo solo le licenze.
come dire pago Netflix come un americano ma posso scegliere tra solo 1/5 dei contenuti che ci sono su Netflix... follia.
Fatal Frame
11-01-2015, 13:00
Quindi anche usando questo non è possibile giocare ai giochi del GameCube ?!
http://www.nintendon.it/wp-content/uploads/2014/10/Super-Smash-Bros-Wii-U-Game-Cube-18-nintendon.jpg
deadbeef
11-01-2015, 13:02
Quella periferica serve solo per usare il gamepad del gc con la wii u per giochi come super smash bros brawl (a quanto pare è il migliore per questo gioco)
Fatal Frame
11-01-2015, 13:04
Quella periferica serve solo per usare il gamepad del gc con la wii u per giochi come super smash bros brawl (a quanto pare è il migliore per questo gioco)
Con l'adattatore funzionano anche i pad originali con filo e wavebird senza filo (quelli venduti ai tempi del GameCube) ??
http://guide-images.ifixit.net/igi/UsHAB6yNilMsRtcO.standard
deadbeef
11-01-2015, 14:13
penso anche quelli senza filo
Fatal Frame
11-01-2015, 14:29
Se faccio partire ad es. Mario Kart Wii in modalità Wii (ovviamente...) i pad del gamecube non funzionano (come sul vecchio Wii) ??
deadbeef
11-01-2015, 15:55
questo non lo so ;)
ThEbEsT'89
11-01-2015, 16:53
Se faccio partire ad es. Mario Kart Wii in modalità Wii (ovviamente...) i pad del gamecube non funzionano (come sul vecchio Wii) ??
Non lo so. Prova che il WiiU non esplode ;)
Sir Alamon
11-01-2015, 17:09
secondo me funzionano ma ti serve l'adattatore
amd-novello
11-01-2015, 17:49
E dove li attacchi?
Ah ho visto
Mmhh dubito vengano riconosciuti, comunque basta cercare chi lo ha oreso su internet e vedere se ha provato
HomerTheDonutsHunter
11-01-2015, 18:52
Con l'adattatore funzionano anche i pad originali con filo e wavebird senza filo (quelli venduti ai tempi del GameCube) ??
http://guide-images.ifixit.net/igi/UsHAB6yNilMsRtcO.standard
Ti confermo che vanno, io sto usando i miei 2 dal D1 :D
Sulla domanda se funziona coi giochi Wii non lo so, appena ho modo provo!
Fatal Frame
11-01-2015, 19:09
Non lo so. Prova che il WiiU non esplode ;)
Non ho l'adattatore ;)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cnthebadseeds
12-01-2015, 11:23
C'è una risposta al perché alcuni giochi Nintendo? (Zombie U, Mario Bros etc) costino 10, 15 euro e altri come Mario Kart non scendano mai sotto i 50 euro? Neanche nei sottocosto...io sto aspettando vada almeno a 29 euro, che già è una cifra alta. Almeno più di quanto sono disposto a spendere per due ore di gioco settimananale che potrei dedicarci.
E' più facile che scendano i giochi per PC, PS4 e One che quelli della U e non capisco bene la motivazione...
Fatal Frame
12-01-2015, 11:25
C'è una risposta al perché alcuni giochi Nintendo? (Zombie U, Mario Bros etc) costino 10, 15 euro e altri come Mario Kart non scendano mai sotto i 50 euro? Neanche nei sottocosto...io sto aspettando vada almeno a 29 euro, che già è una cifra alta. Almeno più di quanto sono disposto a spendere per due ore di gioco settimananale che potrei dedicarci.
E' più facile che scendano i giochi per PC, PS4 e One che quelli della U e non capisco bene la motivazione...
Perché vendono un botto ancora adesso, secondo il mio modesto parere :asd:
Vai di usato ;)
alfredo.r
12-01-2015, 11:50
Sono d'accordo, i giochi Nintendo vendono molto anche a prezzo pieno... Infatti gli unici titoli che trovi a prezzo budget sono i third party...
Con mk8 poi hanno fatto una promo pazzesca al lancio, gioco gratis in DD a tutti gli early adopters, è stato uno dei pochi giochi che ho preso al D1...
cnthebadseeds
12-01-2015, 12:09
Eh anche su subito nella mia citta (Napoli) ho difficoltà a reperirlo, ho proposto a un tizio che scambiava anche se voleva farlo con Lego City Undercover che ho praticamente nuovo uscito dal bundle della Wii U e che ho giocato poche ore e sono ancora al 5 %. E' carino come gioco però ci vogliono troppi soldi e bisogna scegliere, per ogni cosa carina si spende veramente tanto per beni che in fondo sono intrattenimento e basta, almeno per me. Non ci do un grosso peso, mi piacciono pure ma non spenderò mai 40 50 euro in un gioco.
Su amazon ogni tanto qualcosa lo riducono di prezzo (10-15€ meno) ma dura poco e non è prevedibile.
In ogni caso è vero che costano 40-50€ ma basta prenderne uno ogni tanto e spolparselo invece che due giochi mediocri su altre piattaforme.
Oppure cercarseli usati, prima o poi si trovano.
Raumizio
12-01-2015, 15:26
Concordo con Truten...con 6-7 giochi come questi gioco tranquillamente due anni senza esigenza di dovere comprare altri giochi ;)
cnthebadseeds
12-01-2015, 15:36
Su amazon ogni tanto qualcosa lo riducono di prezzo (10-15€ meno) ma dura poco e non è prevedibile.
In ogni caso è vero che costano 40-50€ ma basta prenderne uno ogni tanto e spolparselo invece che due giochi mediocri su altre piattaforme.
Oppure cercarseli usati, prima o poi si trovano.
Sono d'accordissimo con te, è una console bellissima e sono molto soddisfatto (scelsi tra questa e PS4 e non me ne sono pentito). Come giochi, rispetto a quelli che mi interessano, pochi (non è neanche vero ma parlo di quelli che mi interessano) ma buoni e veramente divertenti.
L'ho messo nel carrello di Amazon, aspetto e cerco su subito o se qualcuno lo mette a una trentina sul forum, incrocio le dita, non vedo l'ora di giocare a Mario Kart 8!
HomerTheDonutsHunter
12-01-2015, 16:23
Ho fatto la prova con SSB Brawl e purtroppo non vanno :(
Ho provato sia con il Wavebird che con il cablato originali Nintendo ma niente, neanche provando le porte USB anteriori o posteriori. Peccato, sarebbe stata un'ottima aggiunta :muro:
Pickwick85
12-01-2015, 16:32
Sono d'accordissimo con te, è una console bellissima e sono molto soddisfatto (scelsi tra questa e PS4 e non me ne sono pentito). Come giochi, rispetto a quelli che mi interessano, pochi (non è neanche vero ma parlo di quelli che mi interessano) ma buoni e veramente divertenti.
L'ho messo nel carrello di Amazon, aspetto e cerco su subito o se qualcuno lo mette a una trentina sul forum, incrocio le dita, non vedo l'ora di giocare a Mario Kart 8!
Guarda io le ho entrambe e non posso negare che la ps4 è una gran console, però per giocare da solo ai vari gta v o uncharted 4 o l'ultimo di calcio, però in quanto a divertimento in famiglia non c'è proprio paragone, col wii u ci facciamo mille risate, al momento stiamo giocando a new super mario bros u ed abbiamo fatto qualche giro a mario kart 8, che dire, io di solito i giochi li rivendo, come rivenderò uncharted 4 ad esempio, ma credo proprio che i super mario rimarranno nella collezione invece, anche perchè sono rigiocabili mille volte e divertenti ad ogni livello senza mai annoiare...
cnthebadseeds
12-01-2015, 21:29
Quello è il fatto, giochi mi divertono di più. Io ho PS3 e oltre i mille fifa che ho e con cui mi diverto con gli amici quando vengono da me, è impagabile battere la mia ragazza al Mario Kart della Wii 1 (al momento è l'unico MK di cui dispongo in attesa di comprare l'8) :D
Sinceramente è quel poco che cerco da una console, divertimento e pace con i miei affetti, però parlo da non patito di videogame. Mi piacciono molto, ma non sono il mio hobby preferito e do il peso che hanno: intrattenimento, divertimento, preferibilmente in compagnia anche se non disdegno un quadro di Mario Bros, fantastico, l'ho comprato ieri da trony a 9.99 euro!
Raumizio
13-01-2015, 07:39
Ragazzuoli, visto che ho l'online di SSB che è un colabrodo (non so per quale motivo, visto che MK8 è una roccia) fatto di lag impossibile (ieri sera ho fatto 3 incontri a 10 FPS se non meno, l'ultimo l'ho quittato per la disperazione...), se prendessi un adattatore USB per la ethernet? Ho visto che su Amazon ci sono dei modelli anche da 10 euro...al limite potrei provare anche una cineseria presa su aliexpress, tanto se la pago 5-6 euro...
Quello originale non si affronta, 30 euro cor cazz...mentre ci sono alternative da 15-16 euro anche recensite in giro, sempre su Amazon...però non volevo spendere quella cifra per una roba che avrebbe dovuto già essere embedded nella Wii U...secondo voi può migliorare? Ho letto in giro di molti che hanno risolto così...purtroppo a livello di configurazione router ho già fatto tutto quello che c'era da fare, con assegnazione IP statico e DMZ associato all'IP...
amd-novello
13-01-2015, 08:38
Se è il gioco serve a poco. Vedevo io con dark souls e psn. Cavo o wireless era uguale.
Raumizio
13-01-2015, 09:08
Boh, ne ho preso uno da Amazon a poco, 13 euro. Lo volevo comunque già prendere da tempo...mal che vada ho la connessione comunque più stabile con MK8. :D
Pickwick85
13-01-2015, 10:05
Quello è il fatto, giochi mi divertono di più. Io ho PS3 e oltre i mille fifa che ho e con cui mi diverto con gli amici quando vengono da me, è impagabile battere la mia ragazza al Mario Kart della Wii 1 (al momento è l'unico MK di cui dispongo in attesa di comprare l'8) :D
Sinceramente è quel poco che cerco da una console, divertimento e pace con i miei affetti, però parlo da non patito di videogame. Mi piacciono molto, ma non sono il mio hobby preferito e do il peso che hanno: intrattenimento, divertimento, preferibilmente in compagnia anche se non disdegno un quadro di Mario Bros, fantastico, l'ho comprato ieri da trony a 9.99 euro!
Bene, la mia segnalazione è servita a qualcuno almeno. :D
cnthebadseeds
13-01-2015, 10:14
Si, grazie! :D
Ton90maz
14-01-2015, 14:15
Non avete più scuse, Metroid Prime Trilogy a 10 euro sull'eshop.
alfredo.r
14-01-2015, 15:20
Mmmh non mi piace metroid...
Piuttosto comprerei volentieri twilight princess :D
Raumizio
14-01-2015, 15:22
Anche Mario Galaxy 2...però Metroid Prime Trilogy a quel prezzo è davvero...davvero....:sofico:
A me ha impressionato il video di X...cavoli...peccato per il character design dei protagonisti, apparentemente anonimo, e le animazioni legnosette.
Splatoon deve essere una figata e una droga. :asd:
Non avete più scuse, Metroid Prime Trilogy a 10 euro sull'eshop.
Dove come quando cosa?
Raumizio
14-01-2015, 15:36
Hanno annunciato alcuni titoli Wii disponibili direttamente sull'eshop e giocabili così direttamente da Wii U senza dovere attivare il canale Wii.
Per la prima settimana da oggi, se ho capito bene, saranno in offerta a metà prezzo...Mario Galaxy 2 e Metroid Prime Trilogy compresi.
C'è anche Donkey Kong Country Returns e Pandora's Tower, mi pare.
Io interessato a Galaxy 2 e Metroid, quest'ultimo non l'ho giocato a parte qualche ora spesa sul primo...
Speravo in un upscaling, ma secondo me è pretendere troppo... :asd:
Ton90maz
14-01-2015, 15:36
Dove come quando cosa?
eShop WiiU
scaricare
Fine Mese
Hai capito bene, 10 euro
Hanno annunciato alcuni titoli Wii disponibili direttamente sull'eshop e giocabili così direttamente da Wii U senza dovere attivare il canale Wii.
Per la prima settimana da oggi, se ho capito bene, saranno in offerta a metà prezzo...Mario Galaxy 2 e Metroid Prime Trilogy compresi.
C'è anche Donkey Kong Country Returns e Pandora's Tower, mi pare.
Io interessato a Galaxy 2 e Metroid, quest'ultimo non l'ho giocato a parte qualche ora spesa sul primo...
Speravo in un upscaling, ma secondo me è pretendere troppo... :asd:
Ottimo.
Ma c'è una notizia online con tutto il listino? Così faccio una ricarica giusta e faccio scorta :asd:
Di sicuro Trilogy che online il dvd sta a prezzi folli (100€!) e magari pure Galaxy 2 se costa meno del retail (25€).
Devo recuperare un nunchuck.
Grazie per la segnalazione!
EDIT: Ahh vero che c'era il direct oggi.
Trvoato il paragrafino:
- Titoli Wii in arrivo su Wii U tramite download: a partire da oggi gli utenti potranno scaricare giochi per Wii direttamente nel menu HOME di Wii U e dal Nintendo eShop di Wii U, senza dover accedere alla modalità Wii. Il primo gioco a disposizione, in uscita già oggi, è Super Mario Galaxy 2. In seguito nel Nintendo eShop di Wii U si troveranno titoli come Donkey Kong Country Returns (22 gennaio) e Metroid Prime Trilogy (29 gennaio). Altri titoli imminenti sono Kirby’s Adventure Wii, Pandora’s Tower, Sin & Punishment: Successor of the Skies e Punch-Out!!. I giochi per Wii che erano compatibili con il controller tradizionale potranno essere giocati con il Wii U GamePad. Super Mario Galaxy 2, Donkey Kong Country Returns e Metroid Prime Trilogy saranno in vendita al prezzo speciale di € 9,99 per tutta la prima settimana. In seguito il prezzo di questi giochi passerà a € 19,99 ciascuno.
Però qua dicono la Trilogy a partire dal 29.
So che è da c@##oni considerando che ce l'ho gia ma io DKCR lo piglio :D conoscendomi sarebbe ancor più da c... non pigliarlo subito visto che poi il prezzo aumenta e LO SO che prima o poi lo comprerei di sicuro :P
E poi spero che questo li convinca a dedicarsi pure al GC... e chissà mai che per Halloween del 2060 non si decidono a pubblicare Eternal darkness (prima non ci spero mi rendo conto che è chiedere troppo :muro: )
alfredo.r
14-01-2015, 16:07
Galaxy lo prendo sicuro anche perchè a 10€ non lo troverei mai boxato e ho parecchia voglia di giocarlo...
Donkey Kong prenderò direttamente il nuovo per Wii u visto che molti dicono sia spettacolare...
Pandora's tower mi attira, molti ne parlano bene....
Vorrei Zelda, come mai non c'è Zelda? Eppure vende un botto di copie ad ogni uscita...
P.s menomale che li stanno facendo uscire in digitale questi giochi, in giro c'è roba come xenoblade Chronicles che si aggira sui 100€ ed è un furto bello e buono secondo me....
Si rimettevano Smash Football ricompravo la console...
Ma Smash football com'è? Una specie di Holly e Benji con super mario?
Fatal Frame
14-01-2015, 16:52
Ma con i giochi retail Wii bisogna ancora usare il canale Wii ??
Che vantaggi ci sono oltre a poter usare il nuovo pad ?? Si può salvare nella memoria del Wii U ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ton90maz
14-01-2015, 16:57
Mi piacerebbe capire se adesso anche i giochi su disco vanno col paddone e si avviano direttamente.
alfredo.r
14-01-2015, 17:10
Ottima notizia il fatto che potranno essere giocati col paddone, a me il wiimote non è mai piaciuto più di tanto e Mario galaxy fra l'altro potrebbe essere anche più divertente con un controller normale...
Ton90maz
14-01-2015, 17:13
Ottima notizia il fatto che potranno essere giocati col paddone, a me il wiimote non è mai piaciuto più di tanto e Mario galaxy fra l'altro potrebbe essere anche più divertente con un controller normale...Mario Galaxy non ha senso con un controller normale (infatti non si può usare :asd: ), peggioreresti soltanto la feature di puntanento senza trarne alcun vantaggio.
bronzodiriace
14-01-2015, 17:17
è una discreta droga.
No, è molto semplicistico come gioco ma da assuefazione.
Io comprai il cubo versione limited bianco perla... come mi manca quel cubetto.:cry:
Ne ho uno viola ma non regge il confronto... e il cubo in FullHd non si puo' vedere...
Ho provato anche col Dolphin ma non sono mai riuscito a farlo andare come si deve.
Mi facessero uno Smash Football per Wii U gli comprerei 3 console per l'impegno :asd:
Raga qualche anima pia mi dice quanto è spesso il Wii U messo sulle due basi in verticale?
In poche parole la larghezza delle due basi, saran 10cm credo...
Raumizio
14-01-2015, 19:36
Sono meno di 10cm...non ho misurato precisamente ma sono meno.
Alla fine ho comprato Mario Galaxy 2...non ho resistito.
Me l'aveva prestato un amico, ma viste le quintalate di ore (56 per finirlo al 100%) perseci sopra, 10 euro mi pareva doveroso darli alla Nintendo... :asd:
Da come ho capito io solo i giochi che supportano il classic possono essere giocati con controller simili al classic... quindi per dire nemmeno DKCR... per Mario Galaxy ho sempre trovato inutili le caratteristiche legate al Wiimote l'ho provato su Dolphin io lo preferisco col pad e i livelli dedicati al motion control erano anche un pò frustranti (specie la razza)... erano cose in più ma non avrebbe perso nulla se non le avesse avute. Quello che mi ha sempre fatto inc@z... da morire è che ogni volta che inizio una partita regolarmente perdo delle astroschegge perché confondo il pulsante per abbassarsi con quello per sparare :P è vero che è molto comodo usare il puntatore per raccoglierle senza doverle raggiungere col personaggio, ma alla fine lo avrei preferito col pad...
resta un capolavoro comunque ovviamente, questo è appurato :D
Esatto.
Se il gioco Wii supportava il classic controller allora si puo' usare il paddone altrimenti wiimote e nunchuk (se quest'ultimo serve).
Sono meno di 10cm...non ho misurato precisamente ma sono meno.
Alla fine ho comprato Mario Galaxy 2...non ho resistito.
Me l'aveva prestato un amico, ma viste le quintalate di ore (56 per finirlo al 100%) perseci sopra, 10 euro mi pareva doveroso darli alla Nintendo... :asd:
Grazie;)
bronzodiriace
14-01-2015, 21:27
metroid prime trilogy è mio.
cnthebadseeds
14-01-2015, 21:39
Da DIXE alla stazione centrale di Napoli http://www.napolicentrale.it/it/offertacommerciale/dettaglio/DIXE c'era in offerta una Wii U basic 8 gb senza accessori a 149 euro. Menomale che ho appena venduto la Wii a 70...non varrà niente tra poco.
Io la presi a 199 modello 32 gb e accessori per ricarica, stand e sensorbar più il gioco Lego City Undercover che costa minimo 40 usato quindi non l'avrei preferita nuda e 8gb bianca a 149, però mi pare una buona offerta comunque.
Ton90maz
14-01-2015, 22:00
Da DIXE alla stazione centrale di Napoli http://www.napolicentrale.it/it/offertacommerciale/dettaglio/DIXE c'era in offerta una Wii U basic 8 gb senza accessori a 149 euro. Menomale che ho appena venduto la Wii a 70...non varrà niente tra poco.
Io la presi a 199 modello 32 gb e accessori per ricarica, stand e sensorbar più il gioco Lego City Undercover che costa minimo 40 usato quindi non l'avrei preferita nuda e 8gb bianca a 149, però mi pare una buona offerta comunque.A 70 euro cosa hai abbinato? La console nuda e cruda o c'erano giochi, controller, eccetera? :asd:
Pickwick85
14-01-2015, 22:02
Ragazzi la ps4 sta a prender polvere da un mese per colpa della wii u!!! L'ho accesa solo oggi per scaricare i giochi gratis sul plus!!! :-)
Comunque Mario bros u è bello che impegnativo, pensavo fosse più semplice ma alcuni livelli sono proprio da sclero, non pensavo ma sto iniziando ad amare questa console, con la girl ci stiamo facendo mille risate... :-)
bronzodiriace
14-01-2015, 22:16
Io la presi a 199 modello 32 gb e accessori per ricarica, stand e sensorbar più il gioco Lego City Undercover che costa minimo 40 usato quindi non l'avrei preferita nuda e 8gb bianca a 149, però mi pare una buona offerta comunque.
praticamente devi rimanere dentro la stazione centrale senza uscire?
C'erano giochi WiiU/3ds in offerta?
Raumizio
14-01-2015, 22:36
metroid prime trilogy è mio.
Io pensavo uscissero in contemporanea, invece sullo Shop c'è solo Galaxy 2...comunque obbligatorio wiimote più nunchuck per giocarci. Mi ha lasciato un poco perplesso il fatto che non è perfettamente full screen, ma lo schermo presenta una cornice nera di circa 1,5 cm...fa un poco schifo ma dopo che si gioca da un pò non si nota più... Che strano però. Comunque non è altro che il gioco che viene caricato nel canale Wii e si gioca da lì, tant'è che quando si esce dal gioco la console viene riavviata...
Fatal Frame
14-01-2015, 22:39
Nel canale Wii è presente anche li' la cornice con qualsiasi gioco Wii
Raumizio
14-01-2015, 23:02
Ah ecco, hai fugato ogni mio dubbio...grazie Fatal Frame. :)
amd-novello
15-01-2015, 00:03
Quanto rimarrà mg2 a 10€?
Santomarco
15-01-2015, 06:35
Nintendo non fa nessuna promozione in particolare, per chi ha il disco di mg2, vero? Non mi fornisce gratis il DD ?
Raumizio
15-01-2015, 07:38
Quanto rimarrà mg2 a 10€?
Se ho capito bene, una settimana, perchè poi la prossima esce Donkey Kong Country Returns, sempre a 10 euro.
Nintendo non fa nessuna promozione in particolare, per chi ha il disco di mg2, vero? Non mi fornisce gratis il DD ?
Non si è letto nulla a tal proposito.
Santomarco
15-01-2015, 07:48
Non si è letto nulla a tal proposito.
La versione in dd nuova è graficamente migliore (filtri, upscale, ecc ecc) rispetto a quello in vWii con disco wii ?
BigEyes89
15-01-2015, 07:53
Menomale che ho appena venduto la Wii a 70...non varrà niente tra poco.
A 70 euro cosa hai abbinato? La console nuda e cruda o c'erano giochi, controller, eccetera? :asd:
Bitch please.. :D venduto a natale Wii aggiornata alla 4.3 con 2 controller (motionplus integrato) e cavetteria a 110 euro :D :D
Raumizio
15-01-2015, 08:42
La versione in dd nuova è graficamente migliore (filtri, upscale, ecc ecc) rispetto a quello in vWii con disco wii ?
Purtroppo no...abituato a Super Mario 3D World, vedere i pixelloni della Wii mi ha abbastanza massacrato :muro:
Ho avuto però la sensazione che fosse addirittura meno nitido e un poco più impastato rispetto a quando avevo la Wii con l'adattatore per HDMI...
amd-novello
15-01-2015, 09:16
Galaxy si vede da dio sul mio plasma. Niente pixelloni. Livello artistico oltre le nuvole. Ovvio che non è hd ma è ovvio
Raumizio
15-01-2015, 09:22
Leggevo su un altro sito che il trailer di Xenoblade Chronicles X visibile sull'eshop Nintendo su Wii U è da sbavo...stasera ci guardo. :asd:
cnthebadseeds
15-01-2015, 10:53
A 70 euro cosa hai abbinato? La console nuda e cruda o c'erano giochi, controller, eccetera? :asd:
Console senza giochi con remote nunchuck e volante che avevo pagato 90 euro sottocosto con bundle Mario kart che mi sono tenuto :D tutto era uscito da quel bundle quindi è come se avessi pagato 20 euro MK. :cool: Però fai conto che era nuova perché a parte MK la Wii non la amavo quindi ci ho giocato poco, il tempo di finire il gioco, sicuramente per chi l'ha comprata il laser è nuovo e non ha preso un pacco e io sono rientrato un po' dei 200 della Wii U, dato che l'ho venduta per ammortizzarne la spesa.
cnthebadseeds
15-01-2015, 10:58
praticamente devi rimanere dentro la stazione centrale senza uscire?
C'erano giochi WiiU/3ds in offerta?
No, giochi non mi pare. C'erano in offerta accessori della PS3 Xbox360 ma di poco conto. Devi rimanere nella stazione e andare lato vesuviana, è quel negozio di fronte al bar prima della biglietteria e le obliteratrici della circumvesuviana al piano inferiore (il piano della metropolitana linea 1 per intenderci. E poi vende una sensorbar compatibile a 4,90 sottocosto invece di 20 mi pare, quindi con 155 euro puoi iniziare a giocare però io preferisco aver pagato 200 con Lego City Undercover e quella da 32 gb che è piccola però almeno non ho l'assillo non poter fare davvero niente. Comunque ottimo prezzo eh, nei centri commerciali mai vista a 149 euro. Le ho viste quindi c'erano, erano 3 ieri sera e l'offerta era ad esaurimento scorte.
HomerTheDonutsHunter
15-01-2015, 12:32
Galaxy si vede da dio sul mio plasma. Niente pixelloni. Livello artistico oltre le nuvole. Ovvio che non è hd ma è ovvio
In effetti anche a me su LCD Sony 46" Mario Galaxy 2 si vede divinamente e con pochissimo aliasing (alcuni giochi PS3 ne hanno di più!)
Ovviamente irei dopo il direct mi è risalita la scimmia e sto cercando di finire MG2 e Sin & Punishment 2 però sono snervanti in quanto a difficoltà, sono proprio fuori allenamento :cry:
alfredo.r
15-01-2015, 13:14
Anch'io ho un 46 led, se dici che si vede bene lo prendo ad occhi chiusi :D
Raumizio
15-01-2015, 13:25
Io gioco sul mio 28'' del pc...;)
La Wii attaccata allo Sharp 46'' è decisamente meglio, come è meglio anche la Wii U, ma questo perchè mi da idea che il monitor pc, proprio per l'utilizzo professionale a cui sarebbe rivolto, metta in mostra più nitidezza sui pixel.
Comunque l'ultima stella verde di Mario Galaxy 2 è stata una delle cose più difficili affrontate...quasi peggio di Thunderforce 4 per Megadrive...
cnthebadseeds
15-01-2015, 13:36
Bitch please.. :D venduto a natale Wii aggiornata alla 4.3 con 2 controller (motionplus integrato) e cavetteria a 110 euro :D :D
Io avevo preso un controller originale con motion plus integrato, nunchuck e volante a 6 euro e 50 (tutta roba Nintendo, si, non capiterà mai più, tutto funzionante, era solo da pulire...) ad un mercatino delle pulci...per questo l'ho venduta a 70, praticamente mi sono tenuto le cose mie per la Wii U e mi è convenuto dal momento che l'avevo pagata nuova 90 euro con MK che non ho ceduto. A 100 euro senza secondo controller (che non volevo vendere, ne ho due neri che però servono se vengono amici, ragazza etc) non l'avrei potuta vendere, visto che ho ceduto di mio solo la console, l'alimentatore e la sensorbar e che il resto l'avevo pagato solo 6 e 50 e il prezzo della console era di soli 90 euro nuova, mi sono tenuto un gioco, ho dato tutto con felicità a quella cifra! :)
amd-novello
15-01-2015, 13:37
Eh sì sei anche più vicino. La lontananza sai.... Come la canzone lol
Ill greco
15-01-2015, 14:31
Scusatemi se magari avete già parlato della cosa, non saprei...
I nuovi giochi scaricabili della Wii tipo Mario Galaxy 2 possono sfruttare i salvataggi della modalità Wii? Ho iniziato il gioco in modalità Wii con il disco e vorrei comprare la versione scaricabile, ma solo a patto che non debba ricominciare daccapo.
bronzodiriace
15-01-2015, 14:36
Scusatemi se magari avete già parlato della cosa, non saprei...
I nuovi giochi scaricabili della Wii tipo Mario Galaxy 2 possono sfruttare i salvataggi della modalità Wii? Ho iniziato il gioco in modalità Wii con il disco e vorrei comprare la versione scaricabile, ma solo a patto che non debba ricominciare daccapo.
dovrebbe essere tutto ok visto che quello sulla dash del WiiU altro non è che un collegamento alla modalità Wii. Quindi dovrebbe andare ma sarebbe meglio farsi un giretto altrove per trovare conferme.
Ton90maz
15-01-2015, 15:11
Console senza giochi con remote nunchuck e volante che avevo pagato 90 euro sottocosto con bundle Mario kart che mi sono tenuto :D tutto era uscito da quel bundle quindi è come se avessi pagato 20 euro MK. :cool: Però fai conto che era nuova perché a parte MK la Wii non la amavo quindi ci ho giocato poco, il tempo di finire il gioco, sicuramente per chi l'ha comprata il laser è nuovo e non ha preso un pacco e io sono rientrato un po' dei 200 della Wii U, dato che l'ho venduta per ammortizzarne la spesa.
Più che altro con quello che costano wiimote e nunchuck vendere una console quasi al prezzo dei controller nuovi comincia ad essere meno conveniente, sempre che servano.
Volevo approfittare dell'occasione per raccontare un aneddoto successo a casa dei miei cugini.
"Ho comprato la wiiu"
"bene, quanto l'hai pagata?"
"Poco perchè ho dato dentro la wii e tutti i giochi"
"ok, dopo giochiamo tutti e 4 a nindendoland (e non a just dance come al solito)?"
"eh ma non ho altri tablet, devo andarli a comprare, quanto costano?"
"......."
cnthebadseeds
15-01-2015, 15:31
Più che altro con quello che costano wiimote e nunchuck vendere una console quasi al prezzo dei controller nuovi comincia ad essere meno conveniente, sempre che servano.
Volevo approfittare dell'occasione per raccontare un aneddoto successo a casa dei miei cugini.
"Ho comprato la wiiu"
"bene, quanto l'hai pagata?"
"Poco perchè ho dato dentro la wii e tutti i giochi"
"ok, dopo giochiamo tutti e 4 a nindendoland (e non a just dance come al solito)?"
"eh ma non ho altri tablet, devo andarli a comprare, quanto costano?"
"......."
Più che altro come dicevo nell'altro post ho preso a 6 euro e 50 un controller originale con motion plus integrato, nunchuck e volante tutto originale Nintendo ad un mercatino delle pulci...quindi pagata 90, usata per Mario Kart, venduta a 70 e mi sono tenuto tutta la roba usata da me e ho dato i controller usati del mercatino delle pulci che mi erano costati una miseria (anche se ovviamente funzionanti), in più mi sono tenuto Mario Kart su disco originale che costa comunque 25, 30 euro col disco usato da me quindi nuovo, per questo l'ho data a 70. :) Un controller su amazon l'avevo pagato 26 nuovo e l'altro era quello uscito dalla Wii che mi sono tenuto, dunque ne ho due Wiimote, il pad, un nunchuck e due volanti. Un rigattiere mi fece due volanti a un euro l'uno, originali nintendo. Con 7 e 50 mi feci dunque, due volanti, un wii mote con motion plus integrato e un nunchuck, questo mi ha permesso di venderla a meno ma cederla prima che valesse proprio 0. A più non sono riuscito. Poi diciamoci la verità, a me è convenuto. Mi sono tenuto tutta la roba e un gioco da 30 euro e l'ho venduta solo a 20 euro in meno di quanto l'avevo pagata. Se vado in sala giochi una sera perdo 20 euro solo che l'anno dopo me ne sono certamente dimenticato, se uso due tre anni un oggetto e lo rivendo a 20 euro in meno mantenendo tutta la dotazione originale mi sta benissimo. :)
Ton90maz
15-01-2015, 16:22
Più che altro come dicevo nell'altro post ho preso a 6 euro e 50 un controller originale con motion plus integrato, nunchuck e volante tutto originale Nintendo ad un mercatino delle pulci...quindi pagata 90, usata per Mario Kart, venduta a 70 e mi sono tenuto tutta la roba usata da me e ho dato i controller usati del mercatino delle pulci che mi erano costati una miseria (anche se ovviamente funzionanti), in più mi sono tenuto Mario Kart su disco originale che costa comunque 25, 30 euro col disco usato da me quindi nuovo, per questo l'ho data a 70. :) Un controller su amazon l'avevo pagato 26 nuovo e l'altro era quello uscito dalla Wii che mi sono tenuto, dunque ne ho due Wiimote, il pad, un nunchuck e due volanti. Un rigattiere mi fece due volanti a un euro l'uno, originali nintendo. Con 7 e 50 mi feci dunque, due volanti, un wii mote con motion plus integrato e un nunchuck, questo mi ha permesso di venderla a meno ma cederla prima che valesse proprio 0. A più non sono riuscito. Poi diciamoci la verità, a me è convenuto. Mi sono tenuto tutta la roba e un gioco da 30 euro e l'ho venduta solo a 20 euro in meno di quanto l'avevo pagata. Se vado in sala giochi una sera perdo 20 euro solo che l'anno dopo me ne sono certamente dimenticato, se uso due tre anni un oggetto e lo rivendo a 20 euro in meno mantenendo tutta la dotazione originale mi sta benissimo. :)Sì, tu hai fatto bene, non mi interessava ficcanasare su tutta la cronologia degli acquisti, volevo solo trovare un pretesto per raccontare cosa hanno dovuto fare i miei cugini dopo aver venduto tutto quanto.
cnthebadseeds
15-01-2015, 16:48
Sì, tu hai fatto bene, non mi interessava ficcanasare su tutta la cronologia degli acquisti, volevo solo trovare un pretesto per raccontare cosa hanno dovuto fare i miei cugini dopo aver venduto tutto quanto.
No ma figurati, ho capito cosa volevi dire. Piuttosto ho visto che qualche giorno fa Nintendoland costava 6 e 90 su Amazon, com'é? Non lo conosco come gioco, in compagnia è divertente?
Il bordo nero dei giochi Wii probabilmente e' per avere un moltiplicatore intero esatto (sicuramente 2X) alla risoluzione e garantire una qualita migliore dell'immagine
Avevo visto il trailer del successore di Xenoblade, l'ho trovato abominevole. Quel che e' peggio e' che mi e' anche sembrato molto lontano dallo stile del primo gioco... poi oh, non e' il mio genere quindi non posso dare un giudizio troppo valido
Per rimanere in tema di brutture, e stavolta molto piu oggettivamente, ho provato la demo di Monster Hunter 3, cosa posso dire? La Capcom su Wii U e' riuscita in quello che nemmeno la piu morta di fame delle software house e' mai riuscita a fare su Wii vecchio: far arrivare nei negozi un gioco in quelle condizioni
bronzodiriace
15-01-2015, 20:21
per il greco
Originally Posted by mentalward
I am about half-way through a disc-based MG2 play through on my Wii U using the Wii mode. Does anyone know if the game save transfers over when you download the digital version? Would be nice to not have to switch discs but I would hate to lose my progress.
risposta
Yes.
Pakos6600
15-01-2015, 20:30
A 10 euro lo consigliate Galaxy 2?
Non sono amante dei platform, tanto meno di Mario.
Ma sono stati annunciati altri titoli Wii sull'eShop?
Devo recuperare ancora Xenoblade e Last Story.
Jeetkundo
15-01-2015, 20:52
Beh Galaxy 2 è uno dei pilastri della precedente Wii... Se però non ami i platform non credo sia il tuo gioco.
Anche io spero in xeno e last story
Pakos6600
15-01-2015, 20:56
L'unico Mario che mi ha veramente preso fu Sunshine. Fatto quasi tutto. Gli altri provati e non piaciuti (parlo di quelli del NDS, New Super Mario Bros etc). Dato che ne parlano tutti bene, al prezzo basso, andrebbe provato.
Raumizio
15-01-2015, 21:39
Beh, Galaxy 2 non c'entra una fava con la serie New Super Mario Bros. È semplicemente il miglior platform 3d mai fatto, secondo solo a Super Mario 64 perché quest'ultimo per la prima volta ha fatto vedere un qualcosa di mai visto, ha inventato un genere e gettato le basi per qualsiasi gioco di azione 3d...a 10 euro è davvero regalato.
HomerTheDonutsHunter
15-01-2015, 21:57
L'unico Mario che mi ha veramente preso fu Sunshine. Fatto quasi tutto. Gli altri provati e non piaciuti (parlo di quelli del NDS, New Super Mario Bros etc). Dato che ne parlano tutti bene, al prezzo basso, andrebbe provato.
Guarda io non avendo avuto N64 ho giocato Sunshine come primo Mario 3D e mi è piaciuto tantissimo. In Galaxy ho ritrovato il feeling di Sunshine ma moltiplicato e me lo sono divorato! Ieri volevo riprendere un pò Galaxy 2 ed alla fine ci sono stato sopra fino alle 2:30 di notte senza rendermene conto :eek:
Tutto per dire che se ti è piaciuto Sunshine sono sicuro ti piacerà anche Galaxy :)
Ill greco
16-01-2015, 01:31
per il greco
Originally Posted by mentalward
I am about half-way through a disc-based MG2 play through on my Wii U using the Wii mode. Does anyone know if the game save transfers over when you download the digital version? Would be nice to not have to switch discs but I would hate to lose my progress.
risposta
Yes.
Io starei a 2/3 :)
bronzodiriace
16-01-2015, 01:41
Io starei a 2/3 :)
Vai tranquillo, hai la risposta. ;)
Si possono utilizzare i save effettuati dal disco di smg2 ed utilizzarli sulla versione digitale.
Ton90maz
16-01-2015, 03:59
No ma figurati, ho capito cosa volevi dire. Piuttosto ho visto che qualche giorno fa Nintendoland costava 6 e 90 su Amazon, com'é? Non lo conosco come gioco, in compagnia è divertente?In compagnia merita anche solo per il minigioco di luigi.
Inviato dal mio GT-N5110 utilizzando TapatalkPraticamente hai giocato gli episodi più brutti della serie.
Raumizio
16-01-2015, 07:55
Beh, presi come platform 2D, imho sono ottimi platform...forse il secondo episodio per N3DS sa un poco di stantio, ecco, anche se mi è piaciuto pure quello...gli episodi per Wii e WiiU invece sono due platform davvero esemplari.
Ripeto però che non ha senso paragonarli agli episodi 3D.
amd-novello
16-01-2015, 08:27
Il sunshine è stupendo. Non capisco chi abbia cominciato a dire che faceva schifo.
alfredo.r
16-01-2015, 09:02
Oggi ho iniziato super Mario 3d worlds, è stupendo! Hanno inserito delle trovate di gameplay veramente niente male :D
Me lo aspettavo più simile a galaxy e meno a super Mario 64, però è comunque molto interessante e Mario gatto è fantastico :D
Lo consiglio a tutti, decisamente 2 spanne sopra a Mario U che è ottimo come platform bidimensionale però io preferisco il 3D ;)
P.s Mario Sunshine è piaciuto molto anche a me, ho ricomprato (e poi rivenduto :D) il GameCube a posta..! Se lo facessero rimasterizzato e con una telecamera decente per Wii u lo prenderei di sicuro!
Nel frattempo sto cercando un modo per emularlo per bene con dolphin, ma non riesco a capire quale sia la configurazione migliore visto che sceglierei la CPU del mio nuovo PC a posta per quello :)
amd-novello
16-01-2015, 09:33
Io quando provai per sfizio l'emu del cubo col mio i7 3610 andava da dio.
Mi spieghi una cosa di sm3d? Come funzionano quei cloni che possono apparire anche se si gioca da soli? Come si comandano?
bronzodiriace
16-01-2015, 10:00
Mi spieghi una cosa di sm3d? Come funzionano quei cloni che possono apparire anche se si gioca da soli? Come si comandano?
Per cloni intendi i Mii?
amd-novello
16-01-2015, 10:04
Tanti mario o peach che appaiono e si muovono quasi in simultanea con te.
Raumizio
16-01-2015, 10:08
Sono dei Ghost di altri giocatori che hanno già terminato il livello e ti fa vedere il loro percorso...è utile quando ti incapponisci a fare qualche record di velocità nel terminare i livelli. :asd:
Puoi disattivarli dalle impostazioni del gioco.
alfredo.r
16-01-2015, 10:10
Quindi con un i5 4440 dovrei farcela?
Per quanto riguarda i cloni io per ora li ho trovati in un solo livello e praticamente sembra che seguano a specchio tutto quello che fa il mario principale....
Quindi se vai a dx vanno tutti a dx, se vai a sx tutti a sx ecc ecc
Io per compattarli lo spingo tutti contro un muro così sono ben ammucchiati e non li perdo per strada :D
Raumizio
16-01-2015, 10:43
Attenzione, tu ti confondi con i Mario Ciliegia...invece penso che amd-novello si riferisse ai ghost Mii.
amd-novello
16-01-2015, 18:49
Io ho visto un video dove c'erano tre mario più il tuo che si copiavano
Alfredo se è quadcore è ok
Goofy Goober
17-01-2015, 09:00
Io ho visto un video dove c'erano tre mario più il tuo che si copiavano
Alfredo se è quadcore è ok
Quando mangi le ciliege di sdoppi.... e se ne mangi più in fila ti triplichi, quadruplichi e così via....
tutti i cloni fanno le stesse cose che fai tu, come dei doppelganger, però sono influenzati da scenario e nemici, quindi la loro posizione è variabile...
amd-novello
17-01-2015, 10:25
Sembrano dei cretini lol
Ma sono utili o solo estetici?
Goofy Goober
17-01-2015, 15:06
Sembrano dei cretini lol
Ma sono utili o solo estetici?
Sono utili in dati casi, tipo contro tanti nemici (come i mini-goomba) o in dati casi sono necessari, come quando bisogna avere un tot di personaggi (o cloni) sopra una piattaforma per farla muovere e via dicendo.
amd-novello
17-01-2015, 15:10
Nice!
bronzodiriace
17-01-2015, 20:45
gli Awards di Neogaf per l'anno 2014 sono un successo per Nintendo e i suoi giochi:
Gioco dell'anno 2014
1. Bayonetta 2 = 1132 punti, 12 menzioni d'onore
2. Mario Kart 8 = 925 punti, 21 menzioni d'onore
3. Super Smash Bros. for Wii U = 850 punti, 20 menzioni d'onore
4. Dragon Age: Inquisition = 803 punti, 22 menzioni d'onore
5. Dark Souls II = 721 punti, 10 menzioni d'onore
6. Donkey Kong Country: Tropical Freeze = 675 punti, 16 menzioni d'onore
7. Wolfenstein: The New Order = 607 punti, 19 menzioni d'onore
8. South Park: The Stick of Truth = 564 punti, 12 menzioni d'onore
9. Middle-earth: Shadow of Mordor = 559 punti, 25 menzioni d'onore
10. Shovel Knight = 549 punti, 14 menzioni d'onore
11. Alien: Isolation = 395 punti, 15 menzioni d'onore
12. Destiny = 344 punti, 21 menzioni d'onore
13. Infamous: Second Son = 342 punti, 21 menzioni d'onore
14. Divinity: Original Sin = 339 punti, 7 menzioni d'onore
15. Sunset Overdrive = 313 punti, 11 menzioni d'onore
16. Danganronpa: Trigger Happy Havoc = 298 punti, 12 menzioni d'onore
17. Transistor = 279 punti, 16 menzioni d'onore
18. The Evil Within = 278 punti, 19 menzioni d'onore
19. Far Cry 4 = 255 punti, 14 menzioni d'onore
20. Driveclub = 255 punti, 7 menzioni d'onore
Migliori publisher
1. Nintendo = 4439 punti, 164 menzioni d'onore, 29 titoli
2. Ubisoft = 1303 punti, 73 menzioni d'onore, 16 titoli
3. Sony = 1257 punti, 101 menzioni d'onore, 21 titoli
4. EA = 1201 punti, 48 menzioni d'onore, 12 titoli
5. Bethesda = 885 punti, 39 menzioni d'onore, 3 titoli
6. Bandai-Namco = 846 punti, 21 menzioni d'onore, 16 titoli
7. Blizzard = 632 punti, 25 menzioni d'onore, 4 titoli
8. Microsoft = 612 punti, 32 menzioni d'onore, 11 titoli
9. NIS America = 568 punti, 23 menzioni d'onore, 10 titoli
10. Konami = 565 punti, 65 menzioni d'onore, 9 titoli
11. Warner Bros. = 563 punti, 26 menzioni d'onore, 4 titoli
12. Yacht Club = 549 punti, 14 menzioni d'onore, 1 titolo
13. Sega = 546 punti, 31 menzioni d'onore, 12 titoli
14. Activision = 456 punti, 28 menzioni d'onore, 3 titoli
15. Square-Enix = 450 punti, 43 menzioni d'onore, 18 titoli
16. Larian Studios = 339 punti, 7 menzioni d'onore, 1 titolo
17. Supergiant = 279 punti, 16 menzioni d'onore, 1 titolo
18. Telltale Games = 271 punti, 25 menzioni d'onore, 3 titoli
19. Take-Two = 210 punti, 17 menzioni d'onore, 1 titolo
20. Atlus = 204 punti, 17 menzioni d'onore, 8 titoli
Per tutti i dettagli: http://www.neogaf.co...ad.php?t=973706
Jeetkundo
17-01-2015, 21:49
Grande Bayonetta primo gioco che ho acquistato :)
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Pickwick85
18-01-2015, 09:14
Peccato che ho troppa roba da giocare, donkey kong mi ispira parecchio...
vittorio130881
18-01-2015, 09:39
Ragazzi ma per caso xenoblade sara disponibile in nintendo e shop come mario galaxy per wii u?
Ton90maz
18-01-2015, 09:45
Ragazzi ma per caso xenoblade sara disponibile in nintendo e shop come mario galaxy per wii u?Per ora ne dubito, hanno da rifilare la versione low res per 3ds a 40 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.