View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
BigEyes89
19-06-2014, 09:43
Nintendo wii u in offerta euronics Bruno!
http://bruno.euronics.it/volantino/
Wii u premium + Mariokart 8 + Controller Wiimote a 249!
http://s27.postimg.org/8bpyzgimb/Immagine.png
Sai mica se queste offerte dei volantini sono limitate ai negozi o valgono per tutti quanti sul territorio?
Sarebbe l'offerta "perfetta" :D
Edit: Ho visto adesso che i volantini sono dei singoli negozi... Peccato :/
Endy.
ma questa wii u a 149 euri su MW è valida per tutti i MW??
Santomarco
19-06-2014, 10:41
ma questa wii u a 149 euri su MW è valida per tutti i MW??
No...tipo alla MW di Modena non è mai stata arriva , mentre a Lecce si... E a febbraio avevano oltre 30 console impilate a prender polvere in offerta a 149 euro
No...tipo alla MW di Modena non è mai stata arriva , mentre a Lecce si... E a febbraio avevano oltre 30 console impilate a prender polvere in offerta a 149 euro
nell'emiliano queste offerte sono un miraggio da anni confermo..
Se riesco passo a quello di Napoli...
Per giocare ai giochi wii serve il nunchuck? (se volessi giocare a new super mario bros ecc??)
Starway13
19-06-2014, 11:49
Ciao a tutti,
Ho bisogno di aiuto...qualcuno mi saprebbe dire come si cancellano i salvataggi ecc dei giochi wii dalla wii u ?
Sto impazzendo, non li trovo da nessuna parte!
Grazie a tutti anticipatamente!
Santomarco
19-06-2014, 11:58
Se riesco passo a quello di Napoli...
Per giocare ai giochi wii serve il nunchuck? (se volessi giocare a new super mario bros ecc??)
Serve il wiimote il nunchuck se necessario al gioco oltre che la sensor bar
vittorio130881
19-06-2014, 14:02
ciao a tutti
una curiosità non sono riuscito a trovare nulla in rete....ma final fantasy xv lo si vedrà mai su wii u??
e elder scrolls?
grazie!
BigEyes89
19-06-2014, 14:04
Ragazzi io ho trovato il pro controller "aumma aumma" a 18 euro + spedizione.. (la confezione è japan, il controller è region free)
Qualcuno mica si aggrega all'acquisto? anche perché le spedizioni vengono un sacco.. Per il momento siamo in 3 a far l'acquisto.. se ne troviamo altri 2-3 riusciamo a portarci via il pro controller sotto i 23-24 euro :D
Starway13
19-06-2014, 15:19
Ciao a tutti,
Ho bisogno di aiuto...qualcuno mi saprebbe dire come si cancellano i salvataggi ecc dei giochi wii dalla wii u ?
Sto impazzendo, non li trovo da nessuna parte!
Grazie a tutti anticipatamente!
Risolto, bastava andare in ozioni wii dal manù wii...!
Starway13
19-06-2014, 15:22
ciao a tutti
una curiosità non sono riuscito a trovare nulla in rete....ma final fantasy xv lo si vedrà mai su wii u??
e elder scrolls?
grazie!
Direi di no ad entrambi! Però, com'è già successo su GC e Wii, la SQE potrebbe far uscire qualche spin off di FF anche se per il momento, che io sappia/ricordi, non c'è stato nemmeno un rumor a tal proposito!
vittorio130881
19-06-2014, 15:24
Direi di no ad entrambi! Però, com'è già successo su GC e Wii, la SQE potrebbe far uscire qualche spin off di FF anche se per il momento, che io sappia/ricordi, non c'è stato nemmeno un rumor a tal proposito!
per gli rpg (in senso lato) quindi i killer saranno xenoblade e zelda a quanto ho capito....niente altro vero?
Starway13
19-06-2014, 15:55
Mi sembra di si...
vittorio130881
20-06-2014, 08:33
ragazzi ultima domandina....se compro oggi la wii u magari un premium pack...quanti gbyte di patch devo scaricare una volta accesa? considerate che ho un 10 gbyte di wind........non ho adsl......
ciao e grazie!
Mighty Max
20-06-2014, 09:05
ragazzi ultima domandina....se compro oggi la wii u magari un premium pack...quanti gbyte di patch devo scaricare una volta accesa? considerate che ho un 10 gbyte di wind........non ho adsl......
ciao e grazie!
Dovresti farcela senza problemi, ora non ho sotto mano un elenco delle dimensioni delle patch ma comprandola adesso (almeno che non sia un fondo di magazzino, la versione 4 è di otto mesi fa quindi dovrebbe esser già installata) dovrebbe esser già parzialmente aggiornata quindi mancheranno giusto gli ultimi aggiornamenti importanti, nulla comunque vicino alla soglia dei 10gb.
vittorio130881
20-06-2014, 09:23
grazie!!!
Pakos6600
20-06-2014, 09:38
Se non ricordo male il tutto dovrebbe essere meno di 2 gb
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vittorio130881
20-06-2014, 09:39
se comrpo online una console nintendo (in particolare amazon la vende a pochissimo) se non dovesse funzionare........come funge??? ho visto cè un numero a pagamento ma vengono a prenderla a casa? o ci sono centri nintendo a roma? grazie
bronzodiriace
20-06-2014, 09:40
Dal filmato della treehouse di Xenoblade X ho potuto notare che ci sono gli stessi animaletti (Nopon) di Xenoblade
Go Ricky go :ave:
p.s.
Splatoon
http://giant.gfycat.com/SarcasticEagerEland.gif
bronzodiriace
20-06-2014, 10:09
Bayonetta 1 blog
http://platinumgames.com/2014/06/20/wii-u-bayonetta/
Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon, Voglio Splatoon......
Ancora una settimana e poi acquisto... speriamo che nel frattempo esca qualche megaofferta :D
Endy.
Splatoon mi ricorda mario sunshine :stordita:
alfredo.r
20-06-2014, 11:07
Splatoon mi ricorda mario sunshine :stordita:
Verissimo:D
Penny Black
20-06-2014, 11:56
se comrpo online una console nintendo (in particolare amazon la vende a pochissimo) se non dovesse funzionare........come funge??? ho visto cè un numero a pagamento ma vengono a prenderla a casa? o ci sono centri nintendo a roma? grazie
Se la compri da Amazon, e ti si rompe nei due anni di garanzia, la rimandi da Amazon e ci pensano loro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
20-06-2014, 12:03
Ho fatto l'aggiornamento al 5.0.0U poco fa.
Mi potete chiarire su questi due punti, grazie in anticipo :)
1. Appena accendo la console mi dice L'avvio rapido non è ancora pronto. e faccio Ok. Però non lo vedo. Dove sbaglio ?? Devo aspettare senza premere nulla ??
2. Come faccio a disabilitare l'installazione automatica del firmware ?? Mi interessa solo il download, poi voglio dare io l'Ok per l'installazione (come faccio sulla PS3) !!
mi ha scaricato automaticamente brian training.. è quello vecchio del ds? quanto prende di memoria? ed è almeno in italiano? io ho la bianca :O la memoria ce l'ho contata.
Mighty Max
20-06-2014, 12:59
mi ha scaricato automaticamente brian training.. è quello vecchio del ds? quanto prende di memoria? ed è almeno in italiano? io ho la bianca :O la memoria ce l'ho contata.
Italiano e occupa un non nulla, se vuoi vedere lo spazio occupato basta che vai a vedere nel menu penso sia sui 100 / 200 mb :D
@Fatal Frame - per l'avvio rapido la prima volta dopo l'aggiornamento dagli tempo, vedrai che appena spenta la luce rimane gialla - attendi che torna rossa e dagli ancora un 5 minuti. Le volte successive andrà sempre senza problemi.
Per l'installazione automatica guarda oggi pomeriggio, io non ho pensato a disattivarla perché lo trovo estremamente comodo.
Santomarco
20-06-2014, 13:03
tornato a casa , montata la wii u e subito update :mc:
dopo riprendo con mk8 :sofico:
Mighty Max
20-06-2014, 13:12
E' da un po' che non si vedeva tanta vita in questo thread, mk8 & e3 hanno fatto proprio bene :D
Certo in Italia la grande N farà sempre fatica ma almeno adesso non siamo i soliti tre gatti qua :asd:
Ah se qualcuno ha una basic e non sa che farsene del codice di mk8, me lo faccia sapere che io un posto per i giochi lo trovo :D (ovviamente non in regalo, non che non accetti il regalo ma non pretendo tanto :asd:)
alfredo.r
20-06-2014, 14:11
Gameplay di MK8 firmato Frank matano su YouTube ;)
A me ha fatto sorridere e sicuramente è un'ottima pubblicità per Nintendo :)
Inviato dal mio Nexus 4
Mighty Max
20-06-2014, 14:19
“First of all, our plan is to release this as a full retail packaged software in 2015… the first half of 2015. And because we’re releasing this as a full software title, we of course plan to include a single-player mode but then also a one-on-one multiplayer mode that can be played without connecting to the Internet.”
“What we can tell you about the one-on-one, at least, is that one player will be using the GamePad, one player will be using the Pro Controller. And we’re actually thinking of having that one-on-one mode be something kinda completely different from the four-on-four one where it’ll be, you know, kind of a lot more stalking and hiding in the ink. It’ll be much more like a quiet mode in a sense.”
“And, you know, we’ve progressed [in development] at least to that point, but in terms of what we’re going to do with the screens – whether we’re going to have one person on the TV and one person on the GamePad – we’re not sure yet.”
Intervista a Nogami su Splatoon, per i non anglofoni non ho attualmente tempo di tradurre :asd: stasera magari nel frattempo provate con gooooogle in caso.
bronzodiriace
20-06-2014, 23:18
Shigeru Miyamoto: So certainly, for Kotaku readers, they know there are a lot of different hardware platforms, and I hope that they look at those as necessarily a competition between all the platforms but really that each platform has its own uniqueness.
One of the uniquenesses of Wii U [is that] this is a device that's really suited to being connected to the TV in your living room, and it has a lot of very convenient applications that you can use there. We're going to continue to design our games in a way that are suited to play in the living room—whether it's one person playing and everyone enjoying that by watching—but we're also working on a number of additional games that we're designing and releasing next year as well.
We hope that everybody is looking forward to that and that we're designing experiences that you can only do on the Wii U GamePad so I hope everyone will support us and look forward to our products.
Maybe you can do a poll for Kotaku readers to see which game you want us to make for Wii U, and, if you get a good answer, you can give us a call.
BigEyes89
21-06-2014, 07:09
Ancora una settimana e poi acquisto... speriamo che nel frattempo esca qualche megaofferta :D
Endy.
trovato la wii u premium pack a 199 spedizione gratis!
Se serve ti mando pm con il link.. ;)
dove????:eek:
tecnologico
21-06-2014, 12:43
euronics: 249 euro wiiu premium + nintendo land + mk8 + wiimote + un gioco wiiu tra praticamente tutti
Mighty Max
21-06-2014, 13:12
euronics: 249 euro wiiu premium + nintendo land + mk8 + wiimote + un gioco wiiu tra praticamente tutti
Il buon BigEyes89 l'aveva già segnalata, però è solo euronics Bruno se non ricordo male, la miglior offerta in circolazione senza dubbio :D quindi un memo per tutti non fa male :D
tecnologico
21-06-2014, 13:24
bruno è un anno che svende wiiu :asd:
alfredo.r
21-06-2014, 13:40
Ragazzi mia zia vuole collegare una wii u BASIC ad un CRT...
Ho provato a dissuaderla ma persiste...
Ci sono soluzioni?
Se può farlo, fa bene...
Alla fine è una forma di pubblicità e un incentivo per far acquistare la console (anche a chi non è del tutto convinto). Nel suo piccolo contribuisce ad aumentare la base installata :)
BigEyes89
21-06-2014, 13:53
dove????:eek:
hai pm.. :D
per tutti gli altri..
pianeta + console .it :D (sono gli stessi stockisti che si mettono a vendere nel settore videoludico.. ne vedremo delle belle! :D )
Mighty Max
21-06-2014, 14:16
Vero euronics continua, specialmente Bruno. Non capisco se hanno accordi particolarmente vantaggiosi o hanno fatto il pieno di Wii U al day One e non sanno dove metterle :asd:
Leander79
21-06-2014, 14:20
e infatti anche io l'ho presa li mesi fa,premium pack ( nintendoland ) + NSBU + estenzione di garanzia a 200€, ma la cosa carina è che una settimana dopo la stessa offerta costava 50€ in meno:mad:
Probabilemente a Palermo siamo 4 gatti ad avere questa console :confused:
JCD's back
21-06-2014, 19:28
e infatti anche io l'ho presa li mesi fa,premium pack ( nintendoland ) + NSBU + estenzione di garanzia a 200€, ma la cosa carina è che una settimana dopo la stessa offerta costava 50€ in meno:mad:
Probabilemente a Palermo siamo 4 gatti ad avere questa console :confused:
+1 :D
hai pm.. :D
per tutti gli altri..
pianeta + console .it :D (sono gli stessi stockisti che si mettono a vendere nel settore videoludico.. ne vedremo delle belle! :D )
Grazie amico. +1
bronzodiriace
22-06-2014, 13:29
TW101 che gioco :ave:
Sto cercando di sbloccare tutto ma è impossibile.
Mighty Max
22-06-2014, 13:44
Vero, a breve me lo devo rigiocare :)
vittorio130881
22-06-2014, 19:02
Ragazzi scusate se rompo ho chiamato una catena di videogiochi famosa per avere info sulla wiiu. Mi hanno confermato che se avessi problemi con la console dovrei chianare la nintendo. Quindi non portarla da loro. Ma come funziona lassistenza nintendo? Chiamo e me la vengono a ritirare a casa? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Leander79
22-06-2014, 20:24
+1 :D
allora i gatti siamo 2 :D
2 mesetti fa sempre da bruno c'era un cartello nell'espositore che invitava le gente a fare attenzione a prendere giochi perchè quelli di wiiu non vanno nella wii..
Sta cosa mi fa pensare che se l'avessero chiamata wii2 o più semplicemente avessero fatto 2 spot in tv le cose sarebbero state diverse,la gente sta console manco la conosce...anche adesso non ho visto uno straccio di spot in tv in occasione del bundke mario kart :confused:
bene,ho il gioco e vorrei iniziarlo a breve,sai dirmi quante ore può durare?
Mighty Max
22-06-2014, 20:24
Ragazzi scusate se rompo ho chiamato una catena di videogiochi famosa per avere info sulla wiiu. Mi hanno confermato che se avessi problemi con la console dovrei chianare la nintendo. Quindi non portarla da loro. Ma come funziona lassistenza nintendo? Chiamo e me la vengono a ritirare a casa? Grazie
Sciocchezza, qualsiasi catena di "elettronica" è OBBLIGATA a farsi carico dell'assistenza per i due anni successivi all'acquisto, certo è che loro preferiscono se ti arrangi :D
Poi ogni tanto è più veloce risolvere direttamente con l'assistenza della casa produttrice, saltando l'intermediario, ma se non ce la si sente di dover affidare personalmente a corrieri il pacco e farsi carico di rischi di smarrimento la si porta in negozio e stop.
JCD's back
22-06-2014, 20:29
allora i gatti siamo 2 :D
2 mesetti fa sempre da bruno c'era un cartello nell'espositore che invitava le gente a fare attenzione a prendere giochi perchè quelli di wiiu non vanno nella wii..
Sta cosa mi fa pensare che se l'avessero chiamata wii2 o più semplicemente avessero fatto 2 spot in tv le cose sarebbero state diverse,la gente sta console manco la conosce...anche adesso non ho visto uno straccio di spot in tv in occasione del bundke mario kart :confused:
Mi sa che c'è ancora quel cartello (e se non ricordo male uno simile c'è pure al mediaworld...) :D
Leander79
22-06-2014, 20:38
Mi sa che c'è ancora quel cartello (e se non ricordo male uno simile c'è pure al mediaworld...) :D
l'unica nota positiva è che con la penuria di vendite ho tirato via una copia di Monster hunter 3 a 40 euro.
Se penso a tutti quei gamer che nel 2015 non potranno apprezzare Xenoblade chronicle X:O
JCD's back
22-06-2014, 20:52
l'unica nota positiva è che con la penuria di vendite ho tirato via una copia di Monster hunter 3 a 40 euro.
Se penso a tutti quei gamer che nel 2015 non potranno apprezzare Xenoblade chronicle X:O
Problemi loro :asd:
BigEyes89
22-06-2014, 20:54
Per legge entro i 2 anni fa sempre riferimento il venditore sulla garanzia..
Penso abbiano detto quelle cose al telefono giusto per non avere problemi (e per non lavorare)..
Grazie, credo di aver già capito da dove (sto facendo giornalmente una ricerchina su trovaprezzi :P ) ;)
In ogni caso devo ancora attendere la fine di questa settimana per "accordi familiari non ritrattabili" per acquistare.
Se ci sta ancora mi sa che vado di quella.
Il buon BigEyes89 l'aveva già segnalata, però è solo euronics Bruno se non ricordo male, la miglior offerta in circolazione senza dubbio :D quindi un memo per tutti non fa male :D
Certo, questa sarebbe un'offerta strepitosa.. peccato che la faccia un solo Euronics in tutta italia :(
Endy.
vittorio130881
23-06-2014, 09:03
grazie a tutti!
vittorio130881
23-06-2014, 09:06
ragazzi ciao se qualcuno lo sa.....sapete per caso quanto mettono la wii u premium nuova non bundle alla catena di videogiochi famosa? se non si può dire mandatemi pm please! io vorrei spendere il meno possibile per avere wii u premium con zelda hd da scaricare....
ragazzi ciao se qualcuno lo sa.....sapete per caso quanto mettono la wii u premium nuova non bundle alla catena di videogiochi famosa? se non si può dire mandatemi pm please! io vorrei spendere il meno possibile per avere wii u premium con zelda hd da scaricare....
Ti conviene controllare su trovaprezzi ( www.trovaprezzi.it ) e vedere se c'è qualche offerta di tanto in tanto.
Se per "catena di videogiochi famosa" intendi gamestop allora dovrebbe stare a 229€ in promozione.
Come ricordavano altri nel thread si trova a meno altrove (ancora: Guarda su trovaprezzi) ;)
Endy.
vittorio130881
23-06-2014, 09:25
grassie
se ti interessa quella versione per il pad personalizzato, da possessore posso confermarti che è stupendo :D zelda pesa meno di 2Gb quindi anche se va scaricato occupa poco spazio :)
vittorio130881
23-06-2014, 09:46
grazie!!!!
Ora ho anche io una domanda (si lo so, sto diventando ossessivo :p ):
Ma il modello Premium della console contiene anche un pad pro aggiuntivo?
Non riesco a capire, vedo alcune versioni che lo mostrano proprio sulla confezione stessa mentre altre no.
Con un pad aggiuntivo pro non sarebbe male...
Endy.
Non riesco a capire, vedo alcune versioni che lo mostrano proprio sulla confezione stessa mentre altre no.
Endy.
Ciao,
io ho preso la premium un paio di settimane fa e dentro c'era solo il gamepad con lo schermo, nessun altro pad.
LuPellox85
24-06-2014, 09:59
Endy.
Solo quella con zombie u mi pare
Ciao,
io ho preso la premium un paio di settimane fa e dentro c'era solo il gamepad con lo schermo, nessun altro pad.
Forse si tratta solamente della versione in bundle con Zombie U?
http://ic.tweakimg.net/ext/i/1355478343.jpeg
Buh.
Edit@LuPellox85: Ecco, infatti mi pareva.. Thanks :)
Endy.
Forse si tratta solamente della versione in bundle con Zombie U?
http://ic.tweakimg.net/ext/i/1355478343.jpeg
Buh.
Edit@LuPellox85: Ecco, infatti mi pareva.. Thanks :)
Endy.
Ah non sapevo sorry!
Io ho preso la versione con nsmb e in regalo in più zombie u, presa da truffstop :)
alfredo.r
24-06-2014, 10:12
Conviene prendere la premium normale, anche perchè ormai zombi u costa 10€ nuovo....
E il costo del pad pro non vale la spesa del bundle (che si aggira ancora sui 300€...)
Inviato dal mio Nexus 4
BigEyes89
24-06-2014, 18:05
approfittato di una buona offerta amazon ho preso
pikmin3
wonderful 101
sonic lost world
:D
qui al momento la mia collezione ammonta a
New Super Mario bros U
New Super Luigi bros U
Super Mario 3d world
Mario Kart 8
NintendoLand
ZombieU
Call Of Duty: Black ops 2
WiiParty U
Pikmin3
Wonderful 101
Sonic lost world
:sofico:
Ragazzi help, volevo aggiungere la Wii U al mio parco console però sono indecisot fra le varie versioni anche perché vorrei limitare i costi. Voi cosa consigliate?
alfredo.r
25-06-2014, 11:10
Quella che costa meno in bundle col gioco che ti piace di più ;)
Io ho preso il Mario e Luigi pack perchè IMHO era l'offerta migliore e aveva due giochi che mi interessavano :)
Poi ci sono i bundle con Zelda, zombi u, Mario kart, just dance, Wii party, dipenda da cosa ti piace e da quanto puoi spendere ;)
Inviato dal mio Nexus 4
Ragazzi help, volevo aggiungere la Wii U al mio parco console però sono indecisot fra le varie versioni anche perché vorrei limitare i costi. Voi cosa consigliate?
Se ne è discusso qualche pagina indietro (anche io sono alla ricerca di una buona offerta) ed attualmente, al netto di offerte incredibili che vanno ricercate appositamente ( controlla giornalmente www.trovaprezzi.it magari ) credo che la soluzione migliore sia una di quelle discusse pochi giorni fa.
Te le riporto in basso per comodità.
Tieni presente però che l'offerta WII party menzionata su amazon.it è attualmente non disponibile (pare che torni disponibile dal 27 di giugno):
No ormai è terminata, almeno sul sito non la danno più come attiva :)
Su amazon comunque puoi attualmente trovare la premium con nintendoland a 225 link (http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Console-Land-Premium/dp/B009AINM4O/ref=zg_bs_1659417031_1) o se non ti interessano i download digitali (e per la promozione di mk8 prendi zelda wwhd che occupa nulla quindi non serve supporto esterno) c'è la basic con un wii mote plus nintendoland e wii party a € 200 link (http://www.amazon.it/Wii-Console-Party-Bianco-Bundle/dp/B00FXOS1KY/ref=zg_bs_1659417031_3) e se proprio ti serve aggiungendo € 5 puoi prender anche lo stand per gamepad e la "stazione di ricarica" link (http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Stazione-ricarica-Supporto/dp/B009ACAM0C/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1403000660&sr=1-3&keywords=wii+u+kit). Per € 205,00 non è male anzi se hai bisogno del wii mote è più conveniente prender questa rispetto alla premium con nintendoland a €170,00, il solo wii mote vien intorno a €35/40 ed in più hai anche wii party.
Considerando che i 32 gb comunque non servon a nulla, visto che con un paio di giochi devi comunque ricorrer ad un supporto esterno il vantaggio della premium consiste nel solo programma "premium" che ti da €5 ogni €60 spesi (circa), per rientrare di €20 di differenza bisogna prender un po' di roba insomma, considerando che il premium network termina a fine anno ognuno può far i suoi calcoli :D
io i miei 32 gb di memoria interna li ho saturati presto, visto che in digitale ho:
Zelda WW HD
Zombi U
Monster Hunter 3 Ultimate
Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali 2014
Wii Fit U
Ducktales Remastered
New Super Luigi U
Brain Training
Sword & Soldier
DLC Pikmin 3
Caspite a scriverli mi son appena reso conto che ho già preso una valanga di giochi in DD :asd: considerando che dal 2007 sul wii shop avevo scaricato soltanto il browser internet e la patch per Zelda SS si vede che steam mi ha influenzato :D Poi tutto è stato preso in offerta tranne sword & soldier e i dlc quindi son stato anche abbastanza bravo :asd:
Sto anche aspettando un offerta decente su Nes Remix per prenderli, ma mi toccherà aspettare per quelli.
Tutto molto buono a sapersi :D
Allora, se ho fatto bene i conti potrei cavarmela con:
200€ di console
10€ di Nunchuck
51€ di Mario Kart 8 (+Gioco della promozione)
(Lo stand ricarica serve o è solamente un "in più"?)
Per un totale di 261€
Non sembra malvagio.. Ovviamente la promozione dell'unieuro mi pare imbattibile, ma quasi quasi ...
Entro stasera decido.
Endy
Io attendo ancora il fine settimana, poi vedo :)
Endy.
bronzodiriace
25-06-2014, 13:16
Nuovo video di Zelda per Hyrule Warrios
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gTMiECMOM5Y
alfredo.r
25-06-2014, 14:23
Sempre in ambito musou com'è one piece?
Inviato dal mio Nexus 4
Considerati i prezzi delle ultime promozioni mi sembra un buon momento per provare la Wii U, solo che anche io sono indeciso sulla versione. Ha senso prendersi una premium? Si risparmia scaricando in dd o cercando i giochi in offerta non ha senso? Prenderei quella in promozione da unieuro.
Quella a 200€ è la versione europea, che differenza c'è con quella italiana nella pratica?
Tra questa e la basic con just dance 2014 a 180 cosa conviene secondo voi?
alfredo.r
26-06-2014, 09:04
La BASIC con just dance, almeno è garanzia Italia e ha il wiimote ;)
Poi just dance lo rivendi facile, le bambine ne vanno pazze ;)
Inviato dal mio Nexus 4
bronzodiriace
26-06-2014, 09:15
Sempre in ambito musou com'è one piece?
Inviato dal mio Nexus 4
non lo conosco sinceramente.
LuPellox85
26-06-2014, 11:00
sto valutando l'acquisto del pad pro, specialmente per provare il multi di zombieu, ma tornerà utile anche con mario kart (a proposito, ancora non mi spiego la decisione di non permettere 5 player in contemporanea :muro: ) dato che a parecchi amici piace ma non si trovano con lo sterzo a mano, e mettere pausa a ogni partenza è una pena...
coomunque, chi di voi ce l'ha? è un acquisto che consigliereste?
JCD's back
26-06-2014, 11:34
sto valutando l'acquisto del pad pro, specialmente per provare il multi di zombieu, ma tornerà utile anche con mario kart (a proposito, ancora non mi spiego la decisione di non permettere 5 player in contemporanea :muro: ) dato che a parecchi amici piace ma non si trovano con lo sterzo a mano, e mettere pausa a ogni partenza è una pena...
coomunque, chi di voi ce l'ha? è un acquisto che consigliereste?
Io ce l'ho e se fai sessioni di gioco molto lunghe è decisamente da preferire al paddone, visto che ha una batteria infinita :cool:
Il wiimote può essere utilizzato per i giochi wii u ad esempio mario kart 8 o per giocare in co-op a super mario u?
A proposito della basic invece con 8gb quanti giochi ci staranno?
Come dotazione, che altre differenze tra quella basic rispetto alla premium? es. cavo hdmi, base x ricarica ecc.
Il wiimote può essere utilizzato per i giochi wii u ad esempio mario kart 8 o per giocare in co-op a super mario u?
si
A proposito della basic invece con 8gb quanti giochi ci staranno?
dipende dal gioco, se non sono troppo pesanti un paio più qualche indie, hi bisogno di un HD esterno in pratica
Come dotazione, che altre differenze tra quella basic rispetto alla premium? es. cavo hdmi, base x ricarica ecc.
vai a vedere sul sito nintendo che fai prima!
.
LuPellox85
26-06-2014, 14:44
Ho trovato Black ops2 al mediamondo a 9,90, preso, stasera lo provo tra un mk8 e l'altro
JCD's back
26-06-2014, 14:57
Ho trovato Black ops2 al mediamondo a 9,90, preso, stasera lo provo tra un mk8 e l'altro
Merita. Lo presi pure io da mediamondo a febbraio: mai giocato ad un COD e sempre odiato i fps, da allora ho consumato il disco....
LuPellox85
26-06-2014, 15:27
Merita. Lo presi pure io da mediamondo a febbraio: mai giocato ad un COD e sempre odiato i fps, da allora ho consumato il disco....
io sono di quelli che "fps = mouse e tastiera" ma per 10€ lo provo...
l'unico simil fps che sono riuscito a finire con gusto su console è fallout 3 grazie allo spav :D
Qualcuno segue i Summer Games Done Quick? Un tizio ha appena finito una run di New S.Mario U in 40min :stordita: ora ne inizia una con new S.Luigi u:
http://www.twitch.tv/speeddemosarchivesda
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ThEbEsT'89
26-06-2014, 18:34
Per le memorie esterne va bene una qualsiasi pendrive (io ne ho presa una da 64gb a €15,00 in offerta, perché i giochi nintendo di solito li prendo scatolati e spero mi basti come spazio per i vari indi) oppure hdd esterni di ogni genere
Potresti dirmi per favore il nome (marca, modello) della pennetta? Anche io sto cercando un modo per espandere la memoria e la pennetta sarebbe un'ottima soluzione :D L'hai presa online o hai trovato un'offerta in qualche negozio fisico?
Jaguar64bit
27-06-2014, 11:10
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/199566/mario-kart-8-supera-i-due-milioni-di-copie-nel-mondo.aspx
Mario Kart 8 supera i due milioni di copie nel mondo
27/06/2014 - A cura di Antonello "AWesker" Buzzi
Nintendo, durante il suo 74esimo incontro con gli azionisti, ha annunciato che Mario Kart 8 ha già venduto due milioni di copie dal suo lancio, avvenuto lo scorso 29 maggio in Giappone ed il giorno successivo nei territori occidentali.
Di questi, 469.316 unità sono state piazzate nella terra del Sol Levante, mentre il rimanente tra Europa e Stati Uniti.
Il gioco ha inoltre indubbiamente aiutato a risollevare le vendite di WiiU, che hanno visto un sensibile aumento in tutti i continenti.
Mighty Max
27-06-2014, 11:36
Potresti dirmi per favore il nome (marca, modello) della pennetta? Anche io sto cercando un modo per espandere la memoria e la pennetta sarebbe un'ottima soluzione :D L'hai presa online o hai trovato un'offerta in qualche negozio fisico?
Era in offerta su amazon ora però vien € 30,00 link (http://www.amazon.it/Kingston-Technology-DataTraveler-Frustration-Packaging/dp/B00IRD6PNI) - al momento a meno di € 20 le 64gb non le trovi.
ThEbEsT'89
27-06-2014, 15:03
Era in offerta su amazon ora però vien € 30,00 link (http://www.amazon.it/Kingston-Technology-DataTraveler-Frustration-Packaging/dp/B00IRD6PNI) - al momento a meno di € 20 le 64gb non le trovi.
Ti ringrazio :)
Hai provato a mettere qualche gioco in DD sulla pennetta e ad avviarlo da lì?
Come siamo messi a livello di tempi di caricamento rispetto alla memoria interna?
Io per la questione velocità, stavo puntando ad una USB 3.0 per saturare la banda, però non vorrei nemmeno avere eventuali problemi di compattibilità...
taleboldi
27-06-2014, 15:36
Come siamo messi a livello di tempi di caricamento rispetto alla memoria interna?
Io per la questione velocità, stavo puntando ad una USB 3.0 per saturare la banda, però non vorrei nemmeno avere eventuali problemi di compattibilità...
io su una kingston datatraveler g3 (http://www.kingston.com/it/usb/personal_business#DTU30G3) da 32gb ho Wiiparty U oltre al demo di ZombieU e W101 e non riscontro particolari differenze rispetto all'avvio dei giochi da disco.
Ciauz
Io uso una pennetta da 64gigi e va benissimo..pagata sui 40 eurozzi
Sto provando a cercarne una usata ma a parte GS non riesco a trovarne neanche l'ombra...questa penuria è dovuta al fatto che ci sono poche console in giro o al fatto che nessuno se la vuole vendere? Per prenderla a 179€ usata da GS la prendo nuova dall'amazzone a 199€..
bronzodiriace
28-06-2014, 09:57
Sto provando a cercarne una usata ma a parte GS non riesco a trovarne neanche l'ombra...questa penuria è dovuta al fatto che ci sono poche console in giro o al fatto che nessuno se la vuole vendere? Per prenderla a 179€ usata da GS la prendo nuova dall'amazzone a 199€..
Non darei nemmeno una lira ai GS ;)
Prendila nuova sull'amazzone ed un doveroso fuck al GS.
Mighty Max
28-06-2014, 10:08
Se l'indecisione è fra usata e nuova per un mero 10% vai sul nuovo, anche perché a €200 su amazon danno un wiimote e due giochi, l'usato di gs penso sia una premium senza giochi, giusto?
@ThEbEsT'89 per ora benissimo nessun problema di caricamenti MA i giochi DD che voglio usare li sposto sulla memoria interna, per quanto dovrebbe esser una memoria sufficientemente valida le usb non son famose per affidabilità e hanno cicli scrittura\lettura "limitati". MA questa potrebbe benissimo essere una mia paranoia per quanto sia sconsigliato anche da Nintendo sul lungo periodo.
A 179 GS da la BASIC :doh:
Mighty Max
28-06-2014, 11:41
A 179 GS da la BASIC :doh:
Basic con o senza gioco? Non finisce mai di cader in basso GS
ragazzi devo chiedervi una cosa sull'online.
io ho il router della telecom e con il wi-fi non ho problemi, TRANNE con mario kart, faccio davvero fatica a giocare online, se ci entro ci sono al massimo 4 persone se mi va bene, se provo ad aggiungermi ad un'amico mi da errore, e mi da errore tante volte :mad: e quindi volevo collegarmi con il lan per la prima volta... ma ho visto che serve un'adattatore :rolleyes: serve per forza uno marchiato nintendo o posso anche con un'adattatore da 10 euro? perchè il cavo lan in più l'ho trovato, deve essere il cambio che mi ha dato nel pacchetto la telecom ed è nuovo.. ma sto maledetto adattatore...???
ce ne sono anche cinesi che dicono che sono compatibili con wii e wii-u.. vale la pena o poi rischia di andare lento? perchè a sto punto ne cerco uno usato della wii che ho letto che è compatibile con wii-u, che mi consigliate?
bronzodiriace
28-06-2014, 13:05
ragazzi devo chiedervi una cosa sull'online.
io ho il router della telecom e con il wi-fi non ho problemi, TRANNE con mario kart, faccio davvero fatica a giocare online, se ci entro ci sono al massimo 4 persone se mi va bene, se provo ad aggiungermi ad un'amico mi da errore, e mi da errore tante volte :mad: e quindi volevo collegarmi con il lan per la prima volta... ma ho visto che serve un'adattatore :rolleyes: serve per forza uno marchiato nintendo o posso anche con un'adattatore da 10 euro? perchè il cavo lan in più l'ho trovato, deve essere il cambio che mi ha dato nel pacchetto la telecom ed è nuovo.. ma sto maledetto adattatore...???
ce ne sono anche cinesi che dicono che sono compatibili con wii e wii-u.. vale la pena o poi rischia di andare lento? perchè a sto punto ne cerco uno usato della wii che ho letto che è compatibile con wii-u, che mi consigliate?
Nel topic di MK8 ho scritto le porte da forwardare. Potresti provare.
ho già provato con porte e dns.. a me va, solo che ogni tanto mi da errore, e non riesco come detto ad entrare con gli amici, anche ora, ho fatto una partita online mondiale, e alla fine (perfortuna i punti me li ha dati visto che sono arrivato 2°) errore e mi ha buttato fuori, ora sto provando con un torneo, e anche se mi indica che ci stanno giocando, il mio mii è li da solo.. e quindi altro che rompermi con porte, se qualcuno risponde a quello che ho chiesto sopra gliene sarei grato =) .. così decido se prendere o no l'adattatore.
Mighty Max
28-06-2014, 14:05
[...]
Non li ho provati ma varie recensioni online danno pareri diametralmente opposti, io per € 10 di differenza prenderei quello originale che con smash bros si ripagherà :)
mi scoccia spendere 20 euro per un adattatore che userei solo con mario kart.. tutto il resto funziona, la ps3 mai dato problemi in online..
Non so se ne avete già parlato, ma vi segnalo due link interessanti sull' architettura del Wii U , in particolare della banda edram che velocizza i dati passanti da cpu e gpu
http://www.cinemablend.com/games/Wii-U-Memory-Bandwidth-GPU-More-Powerful-Than-We-Thought-62437.html
http://www.nintengen.com/2014/02/wii-us-gpu-is-highly-efficient-not.html
Ho preso la wii u BASIC just dance 2014 bundle a 179€, molto bella, come al solito nintendo fa ottimi prodotti. Non capisco come come registrarla per il club nintendo, non trovo nessun codice pin. La console si registra o vale solo per i giochi?
ThEbEsT'89
28-06-2014, 18:14
@ThEbEsT'89 per ora benissimo nessun problema di caricamenti MA i giochi DD che voglio usare li sposto sulla memoria interna, per quanto dovrebbe esser una memoria sufficientemente valida le usb non son famose per affidabilità e hanno cicli scrittura\lettura "limitati". MA questa potrebbe benissimo essere una mia paranoia per quanto sia sconsigliato anche da Nintendo sul lungo periodo.
Ottimo grazie. Per quanto riguarda la procedura che fai, personalmente ti sconsiglio di farla se miri a salvaguardare la pennetta. I soli cicli di lettura non usurano la memoria flash della chiavetta, lo fanno solo i cicli di scrittura. Quindi dopo averci parcheggiato un download non si hanno problemi. L'unica cosa è di non usarla con i salvataggi che vengono scritti di continuo, ma l'immagine di un gioco viene solo letta durante la sua esecuzione :)
Se invece lo fai per avvantaggiarti delle migliori prestazioni della memoria interna, allora non dico niente :D
Ho preso la wii u BASIC just dance 2014 bundle a 179€, molto bella, come al solito nintendo fa ottimi prodotti. Non capisco come come registrarla per il club nintendo, non trovo nessun codice pin. La console si registra o vale solo per i giochi?
Basta che colleghi l'account Nintendo nel eShop e ti ritrovi i punti stella sul tuo account :)
Mighty Max
29-06-2014, 08:09
Ottimo grazie. Per quanto riguarda la procedura che fai, personalmente ti sconsiglio di farla se miri a salvaguardare la pennetta. I soli cicli di lettura non usurano la memoria flash della chiavetta, lo fanno solo i cicli di scrittura. Quindi dopo averci parcheggiato un download non si hanno problemi. L'unica cosa è di non usarla con i salvataggi che vengono scritti di continuo, ma l'immagine di un gioco viene solo letta durante la sua esecuzione :)
Se invece lo fai per avvantaggiarti delle migliori prestazioni della memoria interna, allora non dico niente :D
Si lo so che il problema son i cicli di scrittura ma qui il problema è che non mi consente di tener i salvataggi nella console e l'immagine del gioco sulla pennetta, i file di un gioco viaggian sempre insieme quindi mi tocca spostar tutto se no a furia di salvataggi (ed alcuni giochi ne fanno una marea) la pennetta la saluto presto.
Tanto io gioco un titolo alla volta, quindi lo spostamento avviene al massimo una volta al mese, esagerando, quindi nulla di preoccupante per la pennetta usb :D
Poi se c'è un modo di tenere solo i salvataggi nella console ed io son così tonto da non essermene accorto e qualcuno me lo vuol spiegare meglio :D
ThEbEsT'89
29-06-2014, 10:45
Si lo so che il problema son i cicli di scrittura ma qui il problema è che non mi consente di tener i salvataggi nella console e l'immagine del gioco sulla pennetta, i file di un gioco viaggian sempre insieme quindi mi tocca spostar tutto se no a furia di salvataggi (ed alcuni giochi ne fanno una marea) la pennetta la saluto presto.
Tanto io gioco un titolo alla volta, quindi lo spostamento avviene al massimo una volta al mese, esagerando, quindi nulla di preoccupante per la pennetta usb :D
Poi se c'è un modo di tenere solo i salvataggi nella console ed io son così tonto da non essermene accorto e qualcuno me lo vuol spiegare meglio :D
Davvero? Cavolo, davo per scontato che si potessero separare i dati di un gioco tra le varie unità di memorizzazione :muro:. Un po' quello che avviene su 360 per capirsi.
Se è così allora fai bene a spostare di volta in volta il gioco che usi :)
bronzodiriace
30-06-2014, 11:24
FAST Racing Neo: confermati i 60 FPS
Lo sviluppatore tedesco Shin'en ha da poco annunciato su Twitter che FAST Racing Neo, misterioso racing game in uscita esclusivamente sull'eShop del Nintendo Wii U, girerà a 60 frames per secondo. La compagnia si è dichiarata estremamente soddisfatta di questo risultato, affermando che si trattava di un obiettivo praticamente impossibile quando hanno iniziato a lavorare al progetto. A questo punto non ci resta che attendere novità in merito alla data d'uscita del gioco, che speriamo venga comunicata il più presto possibile.
JCD's back
30-06-2014, 12:30
FAST Racing Neo: confermati i 60 FPS
Lo sviluppatore tedesco Shin'en ha da poco annunciato su Twitter che FAST Racing Neo, misterioso racing game in uscita esclusivamente sull'eShop del Nintendo Wii U, girerà a 60 frames per secondo. La compagnia si è dichiarata estremamente soddisfatta di questo risultato, affermando che si trattava di un obiettivo praticamente impossibile quando hanno iniziato a lavorare al progetto. A questo punto non ci resta che attendere novità in merito alla data d'uscita del gioco, che speriamo venga comunicata il più presto possibile.
Mio a prescindere: se sarà anche solo la metà divertente e giocabile come Nano Assault Neo, sarà sufficiente per essere un capolavoro :cool:
bronzodiriace
30-06-2014, 22:20
http://www.vooks.net/img/2014/06/WiiU_Kirby_scrn09_E3.jpg
Presa alla fine!!! Just dance pack e come giochi ho aggiunto zombi u, Zelda wind waker e super Mario 3d worlds. Altre esclusive must have secondo voi quali sono? ( A parte il futuro Zelda e xenoblade Chronicles)
bronzodiriace
01-07-2014, 09:54
Presa alla fine!!! Just dance pack e come giochi ho aggiunto zombi u, Zelda wind waker e super Mario 3d worlds. Altre esclusive must have secondo voi quali sono? ( A parte il futuro Zelda e xenoblade Chronicles)
Pikmin 3, TW101, Donkey Kong Tropical Freeze.
Comincia a recuperare questi ;)
Mighty Max
01-07-2014, 09:55
Donkey kong - Wonderfull 101 (ma non è per tutti) - nintendoland se giochi con amici - mario kart 8!?! - nsbu - lego city (se ti piace l'idea di un "gta" lego dalla parte dei buoni), ma io non son affidabile adoro tutti i titoli della grande N :asd:
Mario Kart 8 con la promozione del gioco in omaggio penso sia un must per ogni possessore di wiiu.
LuPellox85
01-07-2014, 17:39
è arrivato il pro controller, non male, sicuramente meglio del controller ps3, ma il migliore come feeling per me rimane quello x360 (non ho provato le nextgen, ma ho o ho avuto tutte le oldgen :D )
Come ti hanno consigliato, Mario Kart 8 è bellissimo inoltre con la promozione attuale ti regalano un gioco, io ho preso Zelda.
Wii U Basic Just Dance Pack 179 (unieuros)
Wiimote Free
Just Dance 2014 Free
Nintendo Land Free
Mario Kart 8 54 (amazzone)
The Legend Of Zelda Wind Waker Free (in regalo con Mario Kart 8)
Super Mario Bros U 26 (amazzone)
Totale 259 euro
Zelda su chiavetta è comodissimo.
C'è modo di mettere anche quelli che ho acquistato su disco? Se fosse possibile completo l'opera
Le wii u 8GB sono fondi di magazzino rimasti invenduti oppure sono ancora in produzione?
aresiusII
02-07-2014, 13:57
è arrivato il pro controller, non male, sicuramente meglio del controller ps3, ma il migliore come feeling per me rimane quello x360 (non ho provato le nextgen, ma ho o ho avuto tutte le oldgen :D )
il pro controller si puo usare con il remote per i giochi wii ?
Le wii u 8GB sono fondi di magazzino rimasti invenduti oppure sono ancora in produzione?
se non sbaglio non le producono più
non sapevo la cosa del gioco gratuito con mario kart 8 :mad:
ho speso 300€ e ho preso il pack just dance, zombi U (lo volevo provare da quando uscì), super mario 3d world e zelda wind waker.
Super mario Bros U se non sbaglio è a 9€ da euronics...
legolas119
02-07-2014, 21:37
ho visto offerta a 179 della basic a euronics è buona ma...mancan poi diverse cose rispetto alla premium
ricordo che tempo fa sempre euronics dava a 199 la Premium con Super Mario e Super Luigi U inclusi! peccato me ne sia accorto a scorte finite...spero qualcuno rifaccia un'offerta simile..:(
vittorio130881
03-07-2014, 06:21
Ragazzi scusate la niubbagine ma se compro la basic posso inserire memoria usb e installarci i giochi?
vittorio130881
03-07-2014, 08:28
Sbagliato scusate
BigEyes89
03-07-2014, 09:35
Ragazzi scusate la niubbagine ma se compro la basic posso inserire memoria usb e installarci i giochi?
yessa
vittorio130881
03-07-2014, 10:37
Ottimo ma una volta comprati e scaricati da eshop li posso scaricare solo una volta? E se si piantasse la memory usb???
Ottimo ma una volta comprati e scaricati da eshop li posso scaricare solo una volta? E se si piantasse la memory usb???
I giochi sono legati al tuo account, se sei collegato con quello li puoi scaricare all'infinito.
vittorio130881
03-07-2014, 10:39
Grazie a tutti ultima domanda zelda ss della wii. È disponibile per wii u tramite nintendo e shops?o devo comprare il dvd?
Grazie a tutti ultima domanda zelda ss della wii. È disponibile per wii u tramite nintendo e shops?o devo comprare il dvd?
la u è 100% retrocompatibile..devi solo comprere il gioco fisico (non mi sembra ci sia in dd)
vittorio130881
03-07-2014, 11:23
Grazieee
LuPellox85
03-07-2014, 12:27
Grazieee
ovviamente devi avere anche wiimote e sensor bar, che nella basic mi sembra non ci siano ;)
Nella basic just dance 2014 ci sono entrambi. Non sono sicuro invece ci siano nella premium.
Alla basic manca lo stand della ricarica e la base per tenerla in verticale ma sono accessori opzionali. Il wiimote direi che è quasi indispensabile per sfruttare le caratteristiche di molti giochi ad esempio mario kart 8 o ancora più per super mario u.
vittorio130881
03-07-2014, 15:27
Con mario 3d world ci si potreppe giocare bene in due di cui uno con il gamepad e uno col wiimote?
Mighty Max
03-07-2014, 16:34
Con mario 3d world ci si potreppe giocare bene in due di cui uno con il gamepad e uno col wiimote?
Perfettamente :)
vittorio130881
03-07-2014, 20:21
Grazieeee non mi resta che comprarla
Pakos6600
03-07-2014, 23:17
Qualche buona offerta per Mario Kart 8?
vittorio130881
04-07-2014, 12:12
Deciso wii u basic pack su amazon in offerta piu chiavetta usb da 32. E mario wii u per ora!
Ton90maz
04-07-2014, 12:47
Qualche buona offerta per Mario Kart 8?
Mi accodo, mannaggia che non ho sfruttato l'offerta dell'auchan. Mario Kart è andato letteralmente a ruba.
elevation1
05-07-2014, 11:26
sono dei vostri! ho preso la wiiu basic con wiiu party + nintendoland + telecomando wii a 179euro comprese s.s. e ovviamente ho acquistato anche mario kart a parte (e appena mi arriva scaricherò Zelda wind waker)... diciamo che ho preso la wiiU per zelda (non ho giocato quello gamecube) e mariokart... qualche suggerimento o consiglio? appena mi arriva vi aggiungo per mario kart :)
Ragazzi ma i punti nintendo stanno scadendo... DI GIA'? :rolleyes: non è troppo presto? ne ho solo 1500.. mi farò arrivare un'altro fazzoletto di yoshi.. potevano aspettare almeno la fine dell'anno come al solito.
Ragazzi ma i punti nintendo stanno scadendo... DI GIA'? :rolleyes: non è troppo presto? ne ho solo 1500.. mi farò arrivare un'altro fazzoletto di yoshi.. potevano aspettare almeno la fine dell'anno come al solito.
Io è un anno che aspetto il fazzoletto di Yoshi che avevo richiesto. :(
vittorio130881
06-07-2014, 18:17
Ragazzi potete spiegarmi una cosa? Se uno scarica dal nintendo shop online un gioco se la connessione si interrompe.... e lo riscarico....rinizia da capo? O da dove era rimasto? Lo chiedo perche non ho adsl ma 10 gbyte wind. A me non si è mai disconnesso ma se dovesse succedere....
Io è un anno che aspetto il fazzoletto di Yoshi che avevo richiesto. :(
strano a me è arrivato in qualche mese..
BigEyes89
07-07-2014, 07:59
intendi quelle dello star catalogo? dove lo vedi? io non trovo info a riguardo..
intendi quelle dello star catalogo? dove lo vedi? io non trovo info a riguardo..
ma nemmeno a me hanno mandato la solita email per avvisarmi, ma se vado nel saldo punti stella mi esce: saldo stelle attuale 1500 e sotto: stelle che scadranno alla fine di luglio 2014 .. ora vedo che di fianco c'è uno 0.. credo, sono con un computer della mutua, il mio si è rotto, si vede male, mi sembra uno 0 comunque.
freefly82
08-07-2014, 09:03
ma nemmeno a me hanno mandato la solita email per avvisarmi, ma se vado nel saldo punti stella mi esce: saldo stelle attuale 1500 e sotto: stelle che scadranno alla fine di luglio 2014 .. ora vedo che di fianco c'è uno 0.. credo, sono con un computer della mutua, il mio si è rotto, si vede male, mi sembra uno 0 comunque.
Ho provato a colelgarmi adesso ma non mi ha dato nessuna scadenza :confused:
ThEbEsT'89
08-07-2014, 11:25
Infatti le stelle, se scadono, scadono sempre al 31 gennaio. :)
alfredo.r
08-07-2014, 13:12
Appena prenotato Mario kart 8 + wii party u (con controller remote plus) + nunchuck da amazon a 107€ e rotti...
Acci loro...! :ncomment:
Però la scimmia era troppo forte e non ho resistito :D :D
Tanto comunque prima o poi lo avrei preso Mario kart e siccome fino a fine luglio regalano un gioco preferisco prenderne due per 50€ ;)
Penso che sceglierò sonic lost world :)
Raga conviene prendere la versione 32 gb o 8 gb?
alfredo.r
08-07-2014, 14:46
Quella che costa meno :D
Se la differenza è 20-30€ prendi la premium che ha più accessori, altrimenti sopra i 30€ di differenza prendi la 8gb tanto una pennetta decente da 32gb ti viene 2 spicci...
bronzodiriace
08-07-2014, 14:58
Voi siete sicuri che con una pennetta da 32/64gb fila tutto liscio?
Intendo quando lanciate i giochi dalla pennetta ovviamente ;)
Mighty Max
08-07-2014, 20:46
Voi siete sicuri che con una pennetta da 32/64gb fila tutto liscio?
Intendo quando lanciate i giochi dalla pennetta ovviamente ;)
Per ora si, ma nel dubbio con una manciata di € in più puoi sempre dormir sonni tranquilli con un hdd esterno (cosa che a breve dovrò far io visto che sto scaricando troppo e pure i 64gb finiscono :asd:)
BigEyes89
08-07-2014, 21:53
Per ora si, ma nel dubbio con una manciata di € in più puoi sempre dormir sonni tranquilli con un hdd esterno (cosa che a breve dovrò far io visto che sto scaricando troppo e pure i 64gb finiscono :asd:)
TROPPO TARDI :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/4078/tassa-di-rappresaglia-il-decreto-franceschini-e-legge_index.html
vittorio130881
09-07-2014, 15:10
ciao a tutti. scusate ho acquistato una wii u su unieuro.....lunedi.....ad oggi mi da ancora in spedizione....non mi è arrivata la mail di conferma della spedizione....quanto dovrò aspettare ancora secondo voi??? ovviamente mi riferisco a chi ha acquistato online su unieuro la mia stessa basic in offerta.
grazie!
Mighty Max
10-07-2014, 09:23
Chi è ancora in dubbio sull'acquisto vi informo che al momento la basic con party u su amazon è in offerta a € 188,00 che è decisamente un ottimo prezzo :)
Io non capisco perché questa console non ha avuto successo. Ha un ottima qualità costruttiva, la novità del controller pad e delle esclusive top di mercato.
È comodissimo non occupare la tv e può anche essere portata fuori casa o in vacanza. Poi ha altoparlante, fotocamera, sensori ...i giochi che lo sfruttano possono essere molto originali. Unico grosso problema: ci sta credendo solo Nintendo.
Io non capisco perché questa console non ha avuto successo. Ha un ottima qualità costruttiva, la novità del controller pad e delle esclusive top di mercato.
È comodissimo non occupare la tv e può anche essere portata fuori casa o in vacanza. Poi ha altoparlante, fotocamera, sensori ...i giochi che lo sfruttano possono essere molto originali. Unico grosso problema: ci sta credendo solo Nintendo.
Per prima cosa hanno sbagliato nome, troppo simile alla precedente console. Nome a parte, da un punto di vista marketing è stato proprio il wii il peggior avversario del wii u, visto che le varie fasce di target sono le stesse, quindi ci vorrà ancora un po' per avere il passaggio al sistema superiore da parte dell'utenza (ripetere i numeri del wii sarà ormai comunque impossibile). Per ultimo, parecchia ignoranza, incompetenza e disinformazione riguardo le specifiche tecniche e le capacità grafiche della console, da parte sia della stampa specializzata che di alcune software house.
Sony o Microsoft non hanno nomi migliori. Come dovevano chiamarla? È normale sfruttare il successo del nome precedente.
Probabilmente la fascia "casual gamers" che copre non richiede una nuova console però i numeri sono comunque troppo bassi. Solo ora con le nuove esclusive Nintendo stanno aumentando e credo che anche il nuovo Zelda aiuterà non poco.
LightIntoDarkness
10-07-2014, 11:30
.. in ogni caso una cosa banale come "Wii 2" o "Wii HD" (bruttissimi per carità) avrebbero reso più chiaro a tutti che Wii U non è un banale refresh ma una console nuova
Fatal Frame
10-07-2014, 12:39
Wii Ultra avrebbe fatto più effetto ... :sofico: :sofico:
Ma il nuovo Zelda (non lo spin-off) quando dovrebbe uscire?
BigEyes89
10-07-2014, 15:27
2015 sicuro..
alfredo.r
10-07-2014, 15:34
Se parli di hyrule warriors la data è a ottobre...
se uscirà a dicembre 2015.. diciamo direttamente 2016 XD
bronzodiriace
11-07-2014, 08:49
Monster Games and Retro Studios would soon form a bond over the Donkey Kong intellectual property. Retro Studios, who had been successful with the Donkey Kong IP, was tasked with assisting Monster Games on Diddy Kong Racing 2. Retro’s contributions to Monster’s Diddy Kong Racing project is why Nintendo asked Retro to assist with Mario Kart 7′s development.
Monster Games ported Retro’s Donkey Kong Country Returns to the 3DS. Monster Games is also credited for assisting Retro Studios on the development of Donkey Kong Country: Tropical Freeze for Wii U. It is no coincidence that Monster Games has worked on TWO Donkey Kong projects in a row. Many of the art assets from Tropical Freeze were used during the development of Diddy Kong Racing 2.
Diddy Kong Racing 2 for Wii U combines the animal vehicle ideas of Excitebots with the hub world single player adventure of the original Diddy Kong Racing. The game will feature both local and online multiplayer, as well as using your GamePad screen to find collectable balloons on the map.
Nintendo purposely held off from showing Diddy Kong Racing 2 at E3 this year to avoid sabotaging the excitement around Mario Kart 8. It sounds like Diddy Kong Racing 2 will be revealed sometime in 2015, and released that same year.
Diddy Kong Racing 2 is a collaboration between Monster Games and Retro Studios with Kensuke Tanabe as the producer. Monster Games is also working on another side (small) project that isn’t related to Diddy Kong Racing 2.
Mighty Max
11-07-2014, 09:02
Monster Games and Retro Studios would soon form a bond over the Donkey Kong intellectual property. Retro Studios, who had been successful with the Donkey Kong IP, was tasked with assisting Monster Games on Diddy Kong Racing 2. Retro’s contributions to Monster’s Diddy Kong Racing project is why Nintendo asked Retro to assist with Mario Kart 7′s development.
Monster Games ported Retro’s Donkey Kong Country Returns to the 3DS. Monster Games is also credited for assisting Retro Studios on the development of Donkey Kong Country: Tropical Freeze for Wii U. It is no coincidence that Monster Games has worked on TWO Donkey Kong projects in a row. Many of the art assets from Tropical Freeze were used during the development of Diddy Kong Racing 2.
Diddy Kong Racing 2 for Wii U combines the animal vehicle ideas of Excitebots with the hub world single player adventure of the original Diddy Kong Racing. The game will feature both local and online multiplayer, as well as using your GamePad screen to find collectable balloons on the map.
Nintendo purposely held off from showing Diddy Kong Racing 2 at E3 this year to avoid sabotaging the excitement around Mario Kart 8. It sounds like Diddy Kong Racing 2 will be revealed sometime in 2015, and released that same year.
Diddy Kong Racing 2 is a collaboration between Monster Games and Retro Studios with Kensuke Tanabe as the producer. Monster Games is also working on another side (small) project that isn’t related to Diddy Kong Racing 2.
L'ho letto anch'io ieri, occhio però che è stato pubblicato da uno "sconosciuto" su un blog appena creato, con alcune "fonti interne"... quindi da prender con le pinze MA io ci spero visto che Diddy Kong Racing è stato un giocone :D
vittorio130881
11-07-2014, 09:23
ciao ragazzi
qualcnuo potrebbe farmi un piacerino?? ovviamente a tempo perso! sapete indicarmi quanto costa zelda wii u hd windw su nintendo e shop??
grazie!!!
Santomarco
11-07-2014, 20:17
Project cars ritarda... 2015
alfredo.r
11-07-2014, 23:27
Project cars ritarda... 2015
Basta che esce bene è tutto ben accetto ;)
D'altronde il 2015 sembra essere l'anno di rinascita di wii u :)
Dopo la morte anticipata del 2013 e la prima resurrezione con Mario kart ora tocca a Zelda e compagni tirar su le vendite di questa console (che credo decolleranno davvero solo quando smetteran di vender la wii)
Ad ogni modo project cars lo prenderò per ps4 se non altro perchè ho un driving force gt che vorrei sfruttare :D
Però spero vivamente esca un buon porting anche per wii u, almeno chi ha solo questa console può godersi un ottimo racing game, e sopratutto simulativo ;)
ciao ragazzi
qualcnuo potrebbe farmi un piacerino?? ovviamente a tempo perso! sapete indicarmi quanto costa zelda wii u hd windw su nintendo e shop??
grazie!!!
59,99€
http://img249.imagevenue.com/loc394/th_25441_foto_122_394lo.JPG (http://img249.imagevenue.com/img.php?image=25441_foto_122_394lo.JPG)
vittorio130881
12-07-2014, 10:30
Grazieee
Santomarco
12-07-2014, 11:52
Basta che esce bene è tutto ben accetto ;)
D'altronde il 2015 sembra essere l'anno di rinascita di wii u :)
Dopo la morte anticipata del 2013 e la prima resurrezione con Mario kart ora tocca a Zelda e compagni tirar su le vendite di questa console (che credo decolleranno davvero solo quando smetteran di vender la wii)
Ad ogni modo project cars lo prenderò per ps4 se non altro perchè ho un driving force gt che vorrei sfruttare :D
Però spero vivamente esca un buon porting anche per wii u, almeno chi ha solo questa console può godersi un ottimo racing game, e sopratutto simulativo ;)
Ma se non sbaglio nel 2015 usciranno anche molti giochi ps4/xbox1... quindi nintendo doveva puntare a rilasciare i giochi prima della fine dell'anno!
Comunque si spera che Bayonetta 2, splatoon e gli altri giochi in uscita nel 2014 siano buoni e facciano tirar su le sorti di questa console...
Mighty Max
12-07-2014, 12:22
Ma se non sbaglio nel 2015 usciranno anche molti giochi ps4/xbox1... quindi nintendo doveva puntare a rilasciare i giochi prima della fine dell'anno!
Comunque si spera che Bayonetta 2, splatoon e gli altri giochi in uscita nel 2014 siano buoni e facciano tirar su le sorti di questa console...
Non metterai mica in "altri giochi" CAPITAN TOAD :eek: quello è il titolo tripla AAA della Nintendo (e si tripla AAA non tripla A o semplice AAA è tripla AAA :D)
bronzodiriace
12-07-2014, 13:52
FAST Racing Neo: Shin'en proverà a sfruttare al massimo l'hardware di Wii U
Manfred Linzner della software house Shin'en è stato intervistato dal portale Mii-Gamer in merito a FAST Racing Neo, racing game in uscita esclusivamente su Wii U. La compagnia, infatti, sa bene che molti utenti vorrebbero vedere il titolo in azione, ma ritiene che la prima volta in cui un gioco viene mostrato sia davvero importante, e vuole farlo dunque nel migliore dei modi.
Quanto è bello yoshy wolly island??
vittorio130881
12-07-2014, 19:37
Ragazzi ho preso una wii u nintendo land pack. Secondo voi quanto pesera l'aggiornamento iniziale? Parecchi gbyte?
alfredo.r
12-07-2014, 19:47
Dipende di che periodo è... Quando l'ho presa io (2 mesi fa) ha scaricato si e no 170mb di aggiornamenti....
vittorio130881
12-07-2014, 20:26
Graziee
Ho preso una pendrive kingstone da 32 GB e sopra vi ho installato TF 101 ma puntualmente mi esce un errore che dice che non arriva abbastanza corrente al dispositivo!! Qualcuno ha qualche rimedio o sa a cosa possa essere dovuto?
vittorio130881
13-07-2014, 09:31
Ma è la datateaveler g3?
No, la data traveler G4. Ma a quanto pare è un problema che si è diffuso con l'ultimo update della console.
Ho preso una pendrive kingstone da 32 GB e sopra vi ho installato TF 101 ma puntualmente mi esce un errore che dice che non arriva abbastanza corrente al dispositivo!! Qualcuno ha qualche rimedio o sa a cosa possa essere dovuto?
Premettendo che ancora non possiedo il wii u, comunque credo che tu debba usare le chiavette principalmente per l'archiviazione dei giochi, quando poi devi giocare ad un titolo in particolare dovresti passarlo sulla memoria principale del wii u.
Ne dubito... Avendo la BASIC non potrei giocare a dei giochi allora, mi sembra una cosa abbastanza sospetta.
vittorio130881
13-07-2014, 11:58
Hai provato anche altre chiavette? Non è forse il fatto che la g4 è anche usb 3.0? So che è retrocompatibile pero boh
Ne dubito... Avendo la BASIC non potrei giocare a dei giochi allora, mi sembra una cosa abbastanza sospetta.
Sicuramente è un problema di aggiornamento come hai detto tu stesso, prima o poi lo risolveranno. Più che altro io sconsiglierei di giocare a titoli installati sulle chiavette, i tempi di caricamento potrebbero essere più lenti, inoltre non è buono tenere impegnata al massimo la porta usb per ore e ore. In questo senso probabilmente è meglio una scheda sd, più sicura e affidabile per una interazione continua nel tempo, mentre le chiavette usb le userei solo per l'achiviazione dei giochi.
bronzodiriace
13-07-2014, 12:06
HD autoalimentato o con cavo usb ad Y e non avrai alcun problema.
Questo consiglia Nintendo ;)
vittorio130881
13-07-2014, 16:20
Scusa bronzo ma autoalimentato non richiede sempre una certa almentazione usb? Forse volevi dire alimentato esternamente?
bronzodiriace
13-07-2014, 17:42
Scusa bronzo ma autoalimentato non richiede sempre una certa almentazione usb? Forse volevi dire alimentato esternamente?
autoalimentato con cavo ad Y o con alimentatore esterno
Pardon ;)
vittorio130881
14-07-2014, 08:08
Domanda teorica. Ma si possono installare giochi su una sd nella wii u? Ne ho una da 16 gbyte.....alta velocita lettura
bronzodiriace
14-07-2014, 09:53
Domanda teorica. Ma si possono installare giochi su una sd nella wii u? Ne ho una da 16 gbyte.....alta velocita lettura
No o meglio al max devi utilizzare un adattatore usb nel quale mettere l'sd card.
bronzodiriace
14-07-2014, 10:02
http://i.imgur.com/ZzwylKW.png
alfredo.r
14-07-2014, 10:49
http://i.imgur.com/ZzwylKW.png
Cos'è il porno di Zelda? :asd:
Sicuramente è un problema di aggiornamento come hai detto tu stesso, prima o poi lo risolveranno. Più che altro io sconsiglierei di giocare a titoli installati sulle chiavette, i tempi di caricamento potrebbero essere più lenti, inoltre non è buono tenere impegnata al massimo la porta usb per ore e ore. In questo senso probabilmente è meglio una scheda sd, più sicura e affidabile per una interazione continua nel tempo, mentre le chiavette usb le userei solo per l'achiviazione dei giochi.
Ci sono chiavette adeguate se non più veloci del lettore che sta intorno ai 20mb/s
Che problemi ci sarebbero ad impegnare la usb per ore piuttosto al più impegnativo uso del lettore?
La scheda sd non è possibile utilizzarla per far partire giochi Wii u ma solo in modalità Wii
vittorio130881
14-07-2014, 13:44
secondo voi una tra queste:
data traveler g4 32 gbte
verbatim 32 gbyte usb 2.0
disco esterno autoalimentato WD elements
possono andare bene per wii u basic??? grazie
Ci sono chiavette adeguate se non più veloci del lettore che sta intorno ai 20mb/s
Che problemi ci sarebbero ad impegnare la usb per ore piuttosto al più impegnativo uso del lettore?
La scheda sd non è possibile utilizzarla per far partire giochi Wii u ma solo in modalità Wii
Grazie per la precisazione
Rimandato Project Cars per Wii U, brutta notizia
http://it.ign.com/project-cars-wii-u/77056/news/project-cars-si-ferma-ai-box-su-wii-u
secondo voi una tra queste:
data traveler g4 32 gbte
verbatim 32 gbyte usb 2.0
disco esterno autoalimentato WD elements
possono andare bene per wii u basic??? grazie
vai di chiavetta, io sono impazzito con un autoalimentato che non veniva letto oltre al fatto che restava acceso sempre..chiavetta da 64 gigi zero problemi, zero ingombro, zero consumi e ci lancio tranquillamente i giochi :cool:
vittorio130881
14-07-2014, 16:19
grazieee
alfredo.r
14-07-2014, 20:01
Raga scusate come si fa a riscattare il gioco free con Mario kart? Nella scatola non ci sono codici...
Raga scusate come si fa a riscattare il gioco free con Mario kart? Nella scatola non ci sono codici...
basta che lo registri sul club nintendo con il codice del foglietto rosso...se non c'è nella scatola ti hanno gabbato. Ma il gioco era aperto?
vittorio130881
14-07-2014, 21:50
Raga scusate la niubbagine. Ho aggiornato la wii u appena comprata registrato un id network ma poi quando vado nel nintendo eshop mi dice associare nintenclub a qualcosa....che mail e psw devo inserire? Se inserisco quella dell id network mi da errore. Ma è necessario per comprare giochi il nintendo club o basta id network?
alfredo.r
14-07-2014, 23:11
basta che lo registri sul club nintendo con il codice del foglietto rosso...se non c'è nella scatola ti hanno gabbato. Ma il gioco era aperto?
Nono quel codice c'è, pensavo c'è ne fosse un altro ;)
Comunque ho provato a loggarmi al Nintendo club ma non funge...
Boh forse mi sono scordato la password (strano perchè uso quasi sempre la stessa)....
Ho provato a fare recupera password ma non è arrivato nulla, se faccio un nuovo account cambia qualcosa?
bronzodiriace
14-07-2014, 23:54
Nuovo pg preso dall'ultimo Fire Emblem uscito su 3ds.
Super Smash bros WiiU
https://www.youtube.com/watch?v=N9ytrX0wweA
bronzodiriace
15-07-2014, 08:48
Fatal Frame Wii U NicoNico Presentation - July 17th 13:30 JST #1
https://twitter.com/Nintendo/status/488928165209714688
7月17日木曜日の13時30分から、「零」シリーズ最新作/「零」メディアミックス発表会がニコニコ生放送で中継されます。Wii U向けに開発中のホラーゲーム「零」最新作の情報も発表される予定です。ご興味のある方はご覧ください。
http://live.nicovideo.jp/watch/lv185819369 - Stream URL
Local times
Japan - 13:30
Europe - 06:30
United Kingdom - 05:30
East Coast - 00:30
West Coast - 21:30 16/07/14
alfredo.r
15-07-2014, 12:14
Appena riscattato sonic lost world grazie a mk8 ;)
Volevo metterlo in download e siccome son 10gb e ci vorrà parecchio, la console deve rimanere sempre accesa? O si può mettere in standby?
Nel caso non fosse possibile almeno il paddone si può spegnere durante il download?
Aspetto le vostre illuminanti risposte, come sempre :D
vittorio130881
15-07-2014, 13:42
scusare mera curiosità ma come è possibile che uno zelda ww sia 3 gbyte e un sonic 10!!!!!! siamo arrivati alla pura follia??? io mi sto preoccupando ho una 10 gbyte wind chiavetta che funziona bene....il mitico zelda del 2015 non riuuscirò nemmeno a scaricarlo???????
alfredo.r
15-07-2014, 15:16
scusare mera curiosità ma come è possibile che uno zelda ww sia 3 gbyte e un sonic 10!!!!!! siamo arrivati alla pura follia??? io mi sto preoccupando ho una 10 gbyte wind chiavetta che funziona bene....il mitico zelda del 2015 non riuuscirò nemmeno a scaricarlo???????
Pardon 6gb, ho letto una riga per un'altra...
Comunque è normale che i giochi crescano, ww è dell'epoca gamecube, se vedi i giochi ps4 c'è da mettersi le mani nei capelli per quanto son grossi :asd:
Appena riscattato sonic lost world grazie a mk8 ;)
Volevo metterlo in download e siccome son 10gb e ci vorrà parecchio, la console deve rimanere sempre accesa? O si può mettere in standby?
Nel caso non fosse possibile almeno il paddone si può spegnere durante il download?
Aspetto le vostre illuminanti risposte, come sempre :D
la wiiu scarica in stand by (led arancione) ed è praticamente spenta ;)
ww è un gioco per gamecube di una decina di anni fa per quello pesa poco ;)
Se ho capito bene fino a fine luglio prendendo Mario kart 8 ti danno un secondo gioco in regalo. Posso riscattarlo anche dopo luglio? Perché il piano sarebbe comprare Mario kart per l offerta e successivamente la Wii u
Se ho capito bene fino a fine luglio prendendo Mario kart 8 ti danno un secondo gioco in regalo. Posso riscattarlo anche dopo luglio? Perché il piano sarebbe comprare Mario kart per l offerta e successivamente la Wii u
puoi iscriverti al nintendo club anche se non hai la console credo ;)
Ho il 3DS, vorrei capire se devo scegliere per forza entrò luglio
Anche se diciamo che sarebbe il momento meno adatto per prendere la wiiU.. Mi laureo la prossima settimana e a settembre dovrei farmi un "periodo" in UK, per poi cercare lavoro chissà dove (laurea in ing gestionale).. Però mi prudono le mani
bronzodiriace
16-07-2014, 08:47
Anche se diciamo che sarebbe il momento meno adatto per prendere la wiiU.. Mi laureo la prossima settimana e a settembre dovrei farmi un "periodo" in UK, per poi cercare lavoro chissà dove (laurea in ing gestionale).. Però mi prudono le mani
E allora fregatene perchè non è il momento più adatto visto le situazioni che hai elencato.
Laureati, fatti una vacanza e poi una volta stabilito in Uk ti prendi la WiiU.
Pakos6600
16-07-2014, 09:33
Rinnovo il "ma quanto biiiiiiiiiiiip è difficile Zombi U"!!!!!!
Sono arrivato, dopo mesi di abbandoni e riprese, al molo della Torre di Londra, fin li tutto bene (dopo ben 14 sopravvissuti), vedo un cadavere a terra, mi avvicino per spaccargli la zucca (lo faccio a tutti i cadaveri che incontro)... BUUUUUMMM (aveva il c4 sul petto). Ok nuovo sopravvissuto, devo recuperare la balestra dal vecchio zaino, arrivo la, uno zombi si avvicina, martellata sulla zucca... RIBUUUMMMM (era un nemico esplosivo). Ma che cacchiooooooooooo!!!
Ho perso la balestra nel precedente zaino, in futuro si può ricuperare?
Comunque prima di sbloccare la scorciatoia della torre di Londra, sarò morto almeno altre 2 volte
:cry:
JCD's back
16-07-2014, 09:56
Rinnovo il "ma quanto biiiiiiiiiiiip è difficile Zombi U"!!!!!!
Sono arrivato, dopo mesi di abbandoni e riprese, al molo della Torre di Londra, fin li tutto bene (dopo ben 14 sopravvissuti), vedo un cadavere a terra, mi avvicino per spaccargli la zucca (lo faccio a tutti i cadaveri che incontro)... BUUUUUMMM (aveva il c4 sul petto). Ok nuovo sopravvissuto, devo recuperare la balestra dal vecchio zaino, arrivo la, uno zombi si avvicina, martellata sulla zucca... RIBUUUMMMM (era un nemico esplosivo). Ma che cacchiooooooooooo!!!
Ho perso la balestra nel precedente zaino, in futuro si può ricuperare?
Comunque prima di sbloccare la scorciatoia della torre di Londra, sarò morto almeno altre 2 volte
:cry:
Io l'ho temporaneamente abbandonato: non reggo.... :(
bronzodiriace
16-07-2014, 10:14
perchè quel bioparco di mondo corona in sm3dw?
Sto con il calendario in mano.
vittorio130881
16-07-2014, 20:01
Ragazzi una risposta se possibile celere. Sto al gamestop devo comprare il secondo telecomando non il pad per capirci. Per mario bros mi serve laggeggio che si attacca sotto al telecomando? A cosa serve? Scusate non so i nomi. O basta il telecomando semplice senza nulla? Costano diversamente quello con laggeggio sotto 40 euro. Ma per mario mi serve?
JCD's back
16-07-2014, 20:20
Ragazzi una risposta se possibile celere. Sto al gamestop devo comprare il secondo telecomando non il pad per capirci. Per mario bros mi serve laggeggio che si attacca sotto al telecomando? A cosa serve? Scusate non so i nomi. O basta il telecomando semplice senza nulla? Costano diversamente quello con laggeggio sotto 40 euro. Ma per mario mi serve?
Per Mario Bros va bene il solo Wiimote, il nunchuck non serve.
vittorio130881
16-07-2014, 20:34
Scisa jcd non parlo del nunchuck parlo del remote plus una cosa del genere un aggeggio quadrato piccolo..... a che serve?
JCD's back
16-07-2014, 20:39
Scisa jcd non parlo del nunchuck parlo del remote plus una cosa del genere un aggeggio quadrato piccolo..... a che serve?
Quello penso sia per trasformare il primo Wiimote in quello con motion plus.
vittorio130881
16-07-2014, 21:12
Ok grazieee mi serve proprio quello remote motion plus. Ma che voi sappiate i remote plus della wii sono compatibili con pa wii u?
bronzodiriace
16-07-2014, 22:13
Ok grazieee mi serve proprio quello remote motion plus. Ma che voi sappiate i remote plus della wii sono compatibili con pa wii u?
allora, per i primi wiimote devi comprare il motion plus a parte.
I nuovi wiimote lo hanno integrato ;) e si chiamano wiimote plus
bronzodiriace
17-07-2014, 07:09
project zero WIIU
trailer
http://nintendoeverything.com/fatal-frame-wii-u-debut-trailer-japanese-release-date/
vittorio130881
17-07-2014, 08:20
allora, per i primi wiimote devi comprare il motion plus a parte.
I nuovi wiimote lo hanno integrato ;) e si chiamano wiimote plus
Mi stavano vendendo da gamestop un wiinote senza motion plus a 20 euro usato! Maledetti. Cmq grazie! Ma sono compatibili tra wii e wii u? Ne ho trovato uno non originale ben recensito ma è per wii. Sara buono anche per la wii u?
bronzodiriace
17-07-2014, 09:03
Mi stavano vendendo da gamestop un wiinote senza motion plus a 20 euro usato! Maledetti. Cmq grazie! Ma sono compatibili tra wii e wii u? Ne ho trovato uno non originale ben recensito ma è per wii. Sara buono anche per la wii u?
Lascia perdere le cinesate.
Quelli wii sono compatibili con WiiU senza alcun problema ;)
Non fomentare gamestop :D
per super mario 3d world e new super mario non serve il plus.
vittorio130881
17-07-2014, 09:08
grazieeee
project zero WIIU
trailer
http://nintendoeverything.com/fatal-frame-wii-u-debut-trailer-japanese-release-date/
Ok, è venuto il momento di comprare il wii u...
La Sony starà rosicando da morire :D
vittorio130881
17-07-2014, 15:17
rgazzi consiglio spassionato,......devo capire se comprarmi monster hunter ultimate 3 per wii u o no..........ho giocato sulla wi a questo gioco ma mi ricordo lo abbandonai (ho avuto la wii per poco tempo) perchè non mi piaceva molto graficamente e i caricamenti erano un po troppo frequenti e lunghetti.....la versione wii u è migliore di tanto da questo punto di vista???? lo installerei su memoria.....
steve1950
17-07-2014, 20:19
Weee raga preso anchio Mario Kart 8 :D ho gia preso con la promozione The Legend of Zelda the Wind Waker HD scaricato e installato e anche provato per adesso :D Per registrare il codice per il Club Nintendo di Zelda che devo fare? dove lo trovo? Io sono andato su Eshop poi su Menu utente Eshop,Poi su Visualizza Ricevuta d'acquisto,ma nella ricevuta d'acquisto non ce nessun codice :(
alfredo.r
17-07-2014, 20:26
Comunque aggiungetemi per Mario kart 8 sono FREDO991XX ;)
@steve ottima scelta wind waker, io lo sto giocando proprio adesso in versione originale per GameCube ;)
Alcuni passaggi sono un po' old ma il gioco è molto godibile e divertente ;)
steve1950
17-07-2014, 20:35
Comunque aggiungetemi per Mario kart 8 sono FREDO991XX ;)
@steve ottima scelta wind waker, io lo sto giocando proprio adesso in versione originale per GameCube ;)
Alcuni passaggi sono un po' old ma il gioco è molto godibile e divertente ;)
Grazie pensa che non avevo mai giocato a Zelda,si lo so linciatemi :D Come primo gioco di Zelda e stupendo dire poco,poetico,meraviglioso.Comunque ho risolto mi e stato appena registrato il codice di Zelda per il Nintendo Club,e stato fatto tutto automaticamente dalla Nintendo,perche avevo gia collegato il Nintendo Club al Network,quindi senza usare il codice,hanno fatto tutto loro proprio adesso ottimo cosi e molto meglio :) Adesso devo registarmi al Premium per ottenere lo sconto di 5 euro sul Eshop Basta solo Zelda per avere i 500 punti? :)
PS:alfredo.r Ti aggiungo agli amici
bronzodiriace
18-07-2014, 08:42
http://i.imgur.com/Ch83azI.jpg
http://i.imgur.com/Z6jQQqi.jpg
http://i.imgur.com/2JoBQot.jpg
http://i.imgur.com/rygxgpm.jpg
http://i.imgur.com/0lxPZrr.jpg
alfredo.r
18-07-2014, 09:32
Io ho registrato sonic lost world ma sono arrivato solo a 420 punti :'(
Siccome non ho intenzione di spender altri dineri entro fine anno mi sa che non avrò i 5€ di sconto della promozione premium...
Fa nulla tanto non avrei comunque saputo cosa prendere :D
Per quanto riguarda i punti stella, vorrei prendere una Wii points card da 400 punti, che voi sappiate posso usarla nel canale Wii shop in modalità Wii?
Cosi magari mi prendo qualche vecchia gloria gratis ;)
vittorio130881
18-07-2014, 10:54
raga ma non si trova usato un monster hunter 3 ultimate per wii u? anzi ma non si trovano giuchi usati per la wii u????:cry:
Mighty Max
18-07-2014, 11:17
raga ma non si trova usato un monster hunter 3 ultimate per wii u? anzi ma non si trovano giuchi usati per la wii u????:cry:
Difficile trovar giochi usati Wii U, ma per MH3U ti conviene trovar un codice di MK8 e riscattar quello. Riesci a portarli a casa con €10 / €15 visto che la promozione sta finendo.
vittorio130881
19-07-2014, 18:45
Ragazzi domanda il codice di mario kart leggendo in internet ho trovato che scade a fine luglio. Invece nelle faq domande sempre sul sito nintendo cè scritto settembre. Ma quale è vera?
vittorio130881
19-07-2014, 19:01
Piu che altro il mio problema è che non ho i gbyte per scaricare monster hunter. Se inserisco il codice oggi posso scaricarlo fra un mese?
Mighty Max
19-07-2014, 21:23
Link promozione (https://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8-/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8--879238.html)
Come da link la promozione termina col 31/07, una volta che il codice l'hai riscattato su nintendoclub e hai ottenuto la key la riscatti su e-shop. Poi il download lo puoi fare quando vuoi tanto il gioco rimarrà collegato alla console.
vittorio130881
20-07-2014, 10:28
Ragazzi vi adoro. Preso mario kart a 20 euro dando due giochi usati 360. Riscattato monster hunter....siii
Ragazzi vi adoro. Preso mario kart a 20 euro dando due giochi usati 360. Riscattato monster hunter....siii
si ma adorali x mario kart, non x monster hunter...:D
vittorio130881
21-07-2014, 08:52
:):):)
stasera provo mk8.....
bronzodiriace
21-07-2014, 09:01
:):):)
stasera provo mk8.....
bene ;)
Addami che dopo una pausa causa Sm3dWorld,Splinter Cell Blacklist e Zelda TWW riprendo anche io.
vittorio130881
21-07-2014, 10:59
bene ;)
Addami che dopo una pausa causa Sm3dWorld,Splinter Cell Blacklist e Zelda TWW riprendo anche io.
appena provo l'online volentieri!
intanto vi dico che sto giocando con mia moglie a new super mario u e ci stiamo gasando tantissimo. figuriamoci con kart 8!!!hiihi la falcio di brutto........
non ci divertivamo così dall'anno scorso con diablo 3 che era facile anche per lei....su 360....
BigEyes89
21-07-2014, 11:53
Wii u Basic versione Just Dance Pack in offerta da Marcopolo e Unieuro!
http://www.ultimoprezzo.com/volantino/unieuro/2014/grande-sottocosto-unieuro--marco-polo---luglio-2014/?page=7
vittorio130881
21-07-2014, 19:26
Ragazzi mi date un consiglio? Lasciare la wii u la notte accesa a scaricare un gioco è una cavolata? Si rovina? Aimè ho fnito i gbyte con wind e volevo anticiparmi....meglio aspettare il rinnovo dell opzione?
Tra tutte, la versione che conviene prendere è la mario kart premium pack giusto? (entro il 31 Luglio)
alfredo.r
21-07-2014, 21:45
No, quella è la meno conveniente :D
Il gioco gratis c'è con qualsiasi copia di Mario kart 8 non solo con la bundle copy ;)
appunto.. visto che i bundle costano tutti 300€:
prendendo il mario kart bundle avrei il premium pack + mario kart + altro gioco
prendendo qualsiasi altro bundle avrei il premium park + gioco bundle
come fa a essere meno conveniente?
alfredo.r
22-07-2014, 07:49
Perchè giusto poco sopra c'è il just dance pack a 179 con gioco e wiimote plus oltre al paddone Wii u e alla console.
Con 50€ aggiungi mk8 e il relativo gioco in regalo e sei a posto.
Oppure cerca il Mario e Luigi pack (io l'ho preso a 229 con zombiu in regalo) o il pack Zelda che in giro stanno scendendo di prezzo...
Mighty Max
22-07-2014, 08:03
su euronics (http://www.euronics.it/acquistaonline/console-games-film-e-regali/console-video-giochi/console/nintendo/wii-party-u-basic-pack/?pid=eProd132014222) il bundle party u viene € 190 spedito attualmente su maintstore con il codice sconto (attivo ancora per 4 ore) dovrebbe venire ancora meno.
comunque 190+50 di mk8 conviene rispetto al bundle mk8 visto che hai un wiiremote plus - nintendoland - party u - mario kart - gioco promozione, se invece vuoi una premium potresti prendere a 199 questa (http://www.consoleplanet.it/nintendo-wii-u-premium-pack.html) su console planet.
Premium con nintendoland + acquisto di mk8 son € 50 e rispetto al bundle di mario kart risparmi una trentina di euro visto che su amazon il bundle di mk8 viene 280 attualmente.
bronzodiriace
22-07-2014, 08:11
New Features:
Wii U to Wii U System Transfer
Users can now transfer (move) all software and data from one Wii U to another
A “System Transfer” option has been added within System Settings
Click here for additional information on this feature
Changes to Nintendo eShop:
Users can now navigate the Nintendo eShop using a Wii Remote, Wii U Pro Controller, or Classic Controller
Improvements to system stability and usability:
Further improvements to overall system stability and other minor adjustments have been made to enhance the user experience
Dettagli sul trasferimento dati:
The Wii U to Wii U system transfer feature, implemented with the system update released July 21st, 2014, allows you to transfer content from one Wii U to another Wii U. Content from the source console, including any users, Nintendo Network IDs, save data, and digital content, will replace that on the target console.
As part of the system transfer process:
All content from a Wii U must be transferred. You cannot transfer just a single user or Nintendo Network ID through this process
All content on the target Wii U will be lost when the console is formatted and replaced by the content from the source Wii U, with the exception of Wii Menu content, Internet connection settings, TV settings, Wii U GamePad TV Remote settings, and Wii Remote and Wii U GamePad pairing
The source Wii U will be formatted once the transfer is complete
Nintendo Network IDs that previously existed on the target Wii U can be relinked after the transfer How to
If these Nintendo Network IDs are relinked, content purchased by them on the target Wii U will become available for download. The save data for IDs that previously existed on the target system will be deleted as part of the system transfer process, and any USB Storage devices that were previously used will need to be formatted to work with the Wii U again
There is a limit of 12 Nintendo Network IDs that can be linked to a single Wii U at one time
Wii Menu digital content is transferred, but it is not deleted from the target Wii U. Wii Menu digital content from both consoles will be combined
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.