PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36

MuloGoGo
30-01-2016, 13:54
Si diciamo che un modo per visionare contenuti scaricabili e prezzi online da pc poteva metterlo a disposizione :mc:

Fatal Frame
30-01-2016, 13:57
Si diciamo che un modo per visionare contenuti scaricabili e prezzi online da pc poteva metterlo a disposizione :mc:
Microsoft e Sony lo hanno già fatto da tempo :asd:

MuloGoGo
30-01-2016, 14:01
Microsoft e Sony lo hanno già fatto da tempo :asd:

Ma dovrebbe essere una cosa ovvia. Magari uno prima di acquistare la console si vuole un pò informare su cosa c'è disponibile in digital delivery e più o meno farsi un idea dei prezzi..invece così vai alla "cieca" :O

danmar
30-01-2016, 14:22
Speriamo che con NX la cara Nintendo si rimetta in carreggiata con i servizi online :asd:

Speriamo anche se il buon senso non è direttamente collegato allo sviluppo di una nuova console...
In fondo basterebbe solo che aggiornassero il sito con queste info....

alfredo.r
30-01-2016, 14:27
Xenoblade chronicles dovrebbe costare 19,90 o almeno io tanto l'ho pagato all'uscita...
Cavolo non sapevo che ci fosse pandora's tower in DD, non appena finisco xenoblade sarà il mio prossimo acquisto :D

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

Bruce Deluxe
30-01-2016, 14:34
EDIT

MuloGoGo
30-01-2016, 14:55
Xenoblade chronicles dovrebbe costare 19,90 o almeno io tanto l'ho pagato all'uscita...

thanks, appena potrò usare la connessione sulla wii u sarà mio :cool:

Bruce Deluxe
30-01-2016, 14:59
EDIT: ops ero convinto di essere nella discussione del 3ds, sposto il messaggio di la! xD

29Leonardo
30-01-2016, 15:48
Per giocare ai titoli wii su gamepad in off tv devi acquistarli in digitale da eShop.
I titoli fisici su dvd possono essere riprodotti sullo schermino del gamepad (e a tv spenta) ma per giocare ti serviranno nunchuck e wiiremote. Non puoi usare i tasti del gamepad, ne il touch screen.
Motivo per il quale ho venduto a 40 € il dvd Xenoblade e ricompato a 15 sull'eShop quando fu lanciato.

Cioè fammi capire se volessi giocare a madworld trovato nuovo a 7€, dovrei comprarmi 60€ di wiimote e nunciaku:eek:

MuloGoGo
30-01-2016, 15:51
Da quello che ho capito dovrebbe andare bene anche il wii U pro controller. che comunque sono 40-50e nuovo. E comunque la lista dei giochi wii sull'eshop è talmente corta, che per poter usufruire appieno della "retro compatibilità" si è quasi costretti ad acquistare accessori esterni a sto punto. Sta cosa effettivamente fa un pò incacchiare.

Fatal Frame
30-01-2016, 16:20
Si è meglio andare di giochi Wii retail

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

alfredo.r
01-02-2016, 16:02
Super Mario galaxy su eshop a 19,90€.
Per chi se lo fosse perso l'acquisto è consigliatissimo!
Si trova retail quasi alla stesso prezzo quindi decidete voi in che formato prenderlo, ma compratelo! ;)

CYRANO
07-02-2016, 19:42
Da una settimana circa faccio parte anche io del club wiiu :asd:
Non ho resistito all'offerta del Mw con SuperMarioBros Maker a 199 e me la sono presa.
Poi in un secondo momento ho preso pure Xenoblad X e Bayonetta 2.
Ho pure recuperato un hd esterno 3,5 da 1,5tb e gliel'ho attaccato...
Comunque non mi sembra disastrosa graficamente rispetto a Ps4-X1 ( che posseggo ).
O son cieco io... :asd:

Cs,.ò.òd.àò.àò.àòd

amd-novello
07-02-2016, 20:23
È fullhd molte meno volte delle concorrenti se ti sembra poco. Ma i titoli per me sono più curati.

Mario 3d world è semplicemente magico

Aut0maN
07-02-2016, 20:50
Da una settimana circa faccio parte anche io del club wiiu :asd:
Non ho resistito all'offerta del Mw con SuperMarioBros Maker a 199 e me la sono presa.
Poi in un secondo momento ho preso pure Xenoblad X e Bayonetta 2.
Ho pure recuperato un hd esterno 3,5 da 1,5tb e gliel'ho attaccato...
Comunque non mi sembra disastrosa graficamente rispetto a Ps4-X1 ( che posseggo ).
O son cieco io... :asd:

Cs,.ò.òd.àò.àò.àòd

non è male come console, oggi l'ho riaccesa ed ho appena preso mario kart 8 versione digitale (a 59,99...) e graficamente è ottimo, non parlo nemmeno della giocabilità perchè i titoli nintendo sviluppati in casa sono curatissimi, su questo campo si difende bene però a mio avviso in termini generali è lenta nei passaggi dall'interfaccia ai caricamenti vari, io l'ho presa pochi mesi dopo l'uscita e di upgrade sw ne ha avuti con notevoli miglioramenti rispetto all'inizio però rimane mooolto indietro come s.o., i giochi invece sono altro discorso però mancano parecchi titoloni di terze parti, va usata solo per i giochi marchiati nintendo.
Spero che oltre alla nuova console NX pensino anche di riamodernare tutta la piattaforma online e la gestione delle demo/giochi free e/o altro, non c'è niente che uno possa giocare se non prende un gioco insieme alla console, e le demo hanno anche il conta avvi (?!)....per fortuna sono un super fan di mario e quindi me le compro comunque tutte, però mi rode vederla così

....per dire, oggi ho riesumato il wii (penso anche quella comprata poco dopo il dayone) ed oltre al fatto che funziona perfettamente dopo 2 anni in garage, ha un'interfaccia molto reattiva rispetto al fratellone....

domanda visto che sono un pò indietro come info di utilizzo della wiiU: ma se installo un disco esterno migliora qualcosa nella gestione dei caricamenti e/o download? (ho la 32gb)

CYRANO
07-02-2016, 21:04
Ecco domanda : si può installare un gioco retail sull'hd ?

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

CYRANO
07-02-2016, 21:06
È fullhd molte meno volte delle concorrenti se ti sembra poco. Ma i titoli per me sono più curati.

Mario 3d world è semplicemente magico
Non ho detto che non è inferiore, ma che lo sia meno di quel che pensavo leggendo i vari forum ...

Aut0maN
07-02-2016, 21:11
se criticano la xone nei confronti della ps4 che a sua volta viene criticata nei confronti dei pc...cosa credi che potessero dire della wiiU? :D :D

come detto va presa così com'è, solo per le esclusive, sopratutto tu che hai sia xone che ps4 puoi benissimo dividere gli acquisti....ma, pc niente?

amd-novello
07-02-2016, 21:19
I giochi possono essere messi su hd esterno senza problemi. Anche chiavetta usb. Qualsiasi gioco.

CYRANO
07-02-2016, 22:12
se criticano la xone nei confronti della ps4 che a sua volta viene criticata nei confronti dei pc...cosa credi che potessero dire della wiiU? :D :D

come detto va presa così com'è, solo per le esclusive, sopratutto tu che hai sia xone che ps4 puoi benissimo dividere gli acquisti....ma, pc niente?
Col pc ho giocato per 20 anni ma mi sono sufato di tenere un barilotto in camera.
Per cui un anno fa l'ho dato via ,mi sono assemblato una scatolina miniitx con i3 4130t e la uso per office ed altro.
Ora mi rilasso con le console stravaccato sulle poltrone con la gatta chr dorme ronfando sulla mia panza :D

Cisbsms xks xjskdb

Aut0maN
08-02-2016, 06:43
fatto ben vecio, credo che tra non molto ti seguirò, mi spiacerebbe solo abbandonare la mega libreria steam ma ormai faccio solo collezione 😀

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pakos6600
08-02-2016, 07:37
Sapete se Devil's Third permette il multiplayer in locale?

Necroticism
08-02-2016, 08:19
Ecco domanda : si può installare un gioco retail sull'hd ?

No, solo i giochi comprati dallo store si installano. XCX ti permette di installare alcuni pacchetti di dati per velocizzare i caricamenti, ma che io sappia è l'unico gioco che offre questa opzione.

amd-novello
08-02-2016, 09:17
Ah per retail intendeva quelli su dvd? Azz sono proprio tonto. Eh no solo quelli digital delivery.

CYRANO
08-02-2016, 09:28
Ah che peccato, speravo funzionasse come le altre console...
Pazienza...

Spero di trovare un'offerta per MK8, anni fa avevo quello per il Ds e l'ho consumato giocandoci :asd:

Cijsnsmknnkm

alfredo.r
08-02-2016, 09:52
Mk8 è imho il top fra i Mario kart usciti finora.
Piste stupende, grande personalizzazione dei veicoli, un sacco di personaggi, online piuttosto popolato, multiplayer locale a schermo condiviso, 60fps fissi, sinceramente non ho trovato niente di paragonabile su pc o console finora ;)

Jeetkundo
08-02-2016, 13:56
La mancanza di una modalità battaglia è da ricordare però, speriamo la inseriscono con il secondo dlc come sorpresa

Sent from Outer Heaven

Pakos6600
08-02-2016, 16:01
Se a qualcuno interessa, ho piazzato Splatoon sul mercatino.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

CYRANO
08-02-2016, 16:16
Stasera passo da Gs a prendermi Mk8 allora.
Perchè gs ? Perchè nella card ho ancora un credito di 30€ e vediamo se me lo scalano e poi mi danno un amiibo gratis, spero yoshi di lana verde o azzurro :asd:

Cò,dl,mdknndhbdspiòls

alfredo.r
08-02-2016, 16:17
Se a qualcuno interessa, ho piazzato Splatoon sul mercatino.

Inviato dal mio SM-P605 utilizzando Tapatalk

Quanto vuoi?

CYRANO
09-02-2016, 14:01
Allora ieri preso MK8 , i due Dlc e mi hanno regalato l'amiibo di Fox ...

clmlmsnkdsmllms

TRUTEN
25-02-2016, 15:08
Alla fine ho preordinato Twilight Princess HD: titolo mai giocato, anche a causa della necessità del wiimote che odio, ma che dovrebbe essere la solita perla.

Ho fatto anche girare l'economia prendendo la limited: nel caso si rivenderà easy su ebay spero :asd:

alfredo.r
25-02-2016, 15:40
Pure io lo volevo prendere infatti più tardi mi vado a fare un giro da mediaworld per vedere se mi accettano far cry 4 per il preorder della limited ;)
Speriamo :)

Pakos6600
26-02-2016, 18:11
Ho fatto la follia e ho preso, usato, Devil's Third. Mi hanno anche regalato un Amiibo, Falco (Che venderò). Somiglia tanto a Ninja Gaiden, godibile e divertente a massima difficoltà (a normale i nemici sono stupidi). Devo ancora provare l'online e comunque comunque ha le sue pecche (storia assurda e i nemici si addormentano sulle granate) ma tutti quei voti bassissimi sono esagerati. È tamarro, diverte e si lascia giocare, se la trovate a poco, prendetelo.

Davide9
27-02-2016, 21:44
Alla fine ho preordinato Twilight Princess HD: titolo mai giocato, anche a causa della necessità del wiimote che odio, ma che dovrebbe essere la solita perla.

Ho fatto anche girare l'economia prendendo la limited: nel caso si rivenderà easy su ebay spero :asd:

Per me e' un gioco meraviglioso come ambientazione, come atmosfera, come gameplay, ma non ho un bel ricordo della storia... In se' poteva essere bella (anche se nulla di trascendentale) ma era narrata in maniera poco efficace secondo me. Tutto il resto fantastico. L'unico Zelda che ho davvero amato. Ci terrei a ribadire la questione dell'atmosfera, era veramente sublime, qualcosa di splendido.

amd-novello
28-02-2016, 08:47
Quindi è meglio di WW? Quello l'ho amato

Davide9
28-02-2016, 11:17
E' una questione di gusti, a me non piace molto controllare un bambino piccolo, soprattutto in un gioco di avventura da cui vorrei coinvolgimento... in un platform già potrei essere più disposto. Ci sono tranquillamente persone che preferiscono Wind waker.
Comunque vorrei celebrare il preorder in maniera adeguatamente epica

https://www.youtube.com/watch?v=65M3uZKkSyE
EPICO

a proposito di musica e di wind waker comunque io adoro questa
https://www.youtube.com/watch?v=1_zVdGwNKcU

alfredo.r
29-02-2016, 11:09
Resident evil revelations a 9,90 su eshop! Lo consigliate o è meglio prenderlo su altra piattaforma?

Jeegsephirot
29-02-2016, 11:35
Resident evil revelations a 9,90 su eshop! Lo consigliate o è meglio prenderlo su altra piattaforma?

Se hai il new 3DS o il Circle Pad prendilo pure, altrimenti opta per le versioni HD sulle console casalinghe, visto che il secondo analogico è quasi d'obbligo per goderselo

TRUTEN
01-03-2016, 11:05
Devil's Third a leggere le recensioni sembra la reincarnazione di un bidone di immondizia.
Sarei curioso di provarlo ma se non si trova una recensione positiva conviene forse lasciar perdere.

Comunque non avevo realizzato che Zelda uscisse questo venerdì!

Jeegsephirot
01-03-2016, 11:11
Devil's Third a leggere le recensioni sembra la reincarnazione di un bidone di immondizia.
Sarei curioso di provarlo ma se non si trova una recensione positiva conviene forse lasciar perdere.

Comunque non avevo realizzato che Zelda uscisse questo venerdì!

Personalmente, non lo trovo così brutto rispetto a come lo dipingono. Di sicuro, al momento, al prezzo pieno a cui è venduto (50 euro) è assolutamente non consigliato, ma nel caso in cui lo trovaste a 10 euro in un cestone io una possibilità gliela darei

Fatal Frame
01-03-2016, 12:46
L'unico modo per espandere la memoria è acquistare un HDD esterno da 2TB ??

Se sì, cosa prendere ?? Basta il cavo USB a Y ??

https://www.ridble.com/wp-content/uploads/2015/05/ridble-wii-u-hard-disk-2-705x529.jpg

Fatal Frame
01-03-2016, 17:14
Al GS vendono il My Passport da 2 TB a 99 euro fino a domani. È per Xbox One ma sicuramente va bene anche per Wii U con il cavo a Y...

Bruce Deluxe
01-03-2016, 17:25
Al GS vendono il My Passport da 2 TB a 99 euro fino a domani. È per Xbox One ma sicuramente va bene anche per Wii U con il cavo a Y...

su amazon c'è a 90€ e se sfrutti la promo dei buoni sconto lo paghi 80€...

Fatal Frame
01-03-2016, 17:41
su amazon c'è a 90€ e se sfrutti la promo dei buoni sconto lo paghi 80€...
Lo stesso modello ??

Bruce Deluxe
01-03-2016, 17:45
Lo stesso modello ??

questo qui :)

http://www.amazon.it/gp/product/B00D0L5BH8?redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p147_d0_i2

Fatal Frame
01-03-2016, 18:01
questo qui :)

http://www.amazon.it/gp/product/B00D0L5BH8?redirect=true&ref_=s9_simh_gw_p147_d0_i2
Meglio o peggio ??

Bruce Deluxe
01-03-2016, 18:19
Meglio o peggio ??

in che senso? i dischi esterni wd son sempre gli stessi l'unica differenza rilevante è che alcuni modelli hanno la crittografia altri no (quello che ti ho linkato non ce l'ha e meglio così)

Fatal Frame
01-03-2016, 18:49
in che senso? i dischi esterni wd son sempre gli stessi l'unica differenza rilevante è che alcuni modelli hanno la crittografia altri no (quello che ti ho linkato non ce l'ha e meglio così)
Intendevo come prestazioni

Ton90maz
01-03-2016, 23:13
Il problema più che le prestazioni è capire se funziona bene o no su Wii U, alcuni hanno avuto problemi. A parte questo con l'usb 2.0 è più importante l'affdabilità che la velocità.

amd-novello
02-03-2016, 06:32
L'unico modo per espandere la memoria è acquistare un HDD esterno da 2TB ??

Se sì, cosa prendere ?? Basta il cavo USB a Y ??

Si basta quello o anche alimentato se vuoi. Io con un vecchio alimentato seagate da 320gb non ho problemi. Con due esterni verbatim da 500gb invece si non vanno. È perchè non sono con alimentatore e dovrei provare col doppio usb

Fatal Frame
02-03-2016, 08:15
Basta che col My Passport da 2 TB che è USB 3.0 e il cavo USB a Y non ho problemi dopo.

TRUTEN
02-03-2016, 10:52
Io ho provato con due hdd a basso consumo (provato anche con uno da 1,8" quindi più low power di così....) ma non andava nessuno dei due: le porte della wiiu forniscono troppa poca corrente.
Alla fine ho preso a 20€ un flash drive da 32GB e buonanotte.
Tanto personalmente non ho così tanti giochi in DD da scaricarci sopra anche in considerazione del fatto che i prezzi sono spesso poco convenienti.

Fatal Frame
02-03-2016, 11:15
Io ho provato con due hdd a basso consumo (provato anche con uno da 1,8" quindi più low power di così....) ma non andava nessuno dei due: le porte della wiiu forniscono troppa poca corrente.
Alla fine ho preso a 20€ un flash drive da 32GB e buonanotte.
Tanto personalmente non ho così tanti giochi in DD da scaricarci sopra anche in considerazione del fatto che i prezzi sono spesso poco convenienti.
Con cavo Y ??

Fatal Frame
02-03-2016, 19:20

Preso insieme al cavo Y. Speriamo non crei problemi.

maxdgr
03-03-2016, 16:09
Preso insieme al cavo Y. Speriamo non crei problemi.

2 tera non li riempi neanche se tiri giù tutto lo store :asd:

Fatal Frame
03-03-2016, 16:23
2 tera non li riempi neanche se tiri giù tutto lo store :asd:
Può darsi che lo riciclerero' per NX

Santomarco
04-03-2016, 07:30
Nintendo ha presentato un nuovo gioco per Wii u!
Paper Mario!

TRUTEN
04-03-2016, 09:33
Mi è arrivato Zelda ieri: bello l'amibo di Link lupo.:)

Gippe
04-03-2016, 11:21
Mi è arrivato Zelda ieri: bello l'amibo di Link lupo.:)

E' bellissimo... il miglior amiibo fino ad adesso IMHO.
Ho preso solo quello perchè 45 Euro per un gioco di 10 anni fa "rimasterizzato" nemmeno sotto tortura... per quanto possa essere un capolavoro eh... voglio il nuovo Zelda! :D

Fatal Frame
04-03-2016, 17:51
http://iteamcod.forumfree.it/?t=60702670&st=525#entry585189449

Non mi esce il menù. Non è che non è più presente nei nuovi aggiornamenti del fw ??

amd-novello
04-03-2016, 20:15

Ho preso solo quello perchè 45 Euro per un gioco di 10 anni fa "rimasterizzato" nemmeno sotto tortura... per quanto possa essere un capolavoro eh... voglio il nuovo Zelda! :D

A chi lo dici!!

Santomarco
06-03-2016, 13:51
Finito Bayonetta (1),

Un bel gioco ma mi sarei aspettato un framerate più stabile (non mi lamento eh :stordita:, provenivo dalla versione PS3 che era veramente ingiocabile!)

Mi butto sul 2 :sofico:

alfredo.r
06-03-2016, 14:08
Finito Bayonetta (1),

Un bel gioco ma mi sarei aspettato un framerate più stabile (non mi lamento eh :stordita:, provenivo dalla versione PS3 che era veramente ingiocabile!)

Mi butto sul 2 :sofico:

Madò che mi hai ricordato! Ce l'ho ancora lì in standby da quasi un anno! Maledetti arretrati!

Santomarco
06-03-2016, 14:15
Madò che mi hai ricordato! Ce l'ho ancora lì in standby da quasi un anno! Maledetti arretrati!

Bayonetta 1 non è molto lungo come gioco, io l'ho finito 7 ore di gioco (difficoltà bassa, sono una schiappa in questo genere di giochi :D)

alfredo.r
06-03-2016, 15:39
Bayonetta 1 non è molto lungo come gioco, io l'ho finito 7 ore di gioco (difficoltà bassa, sono una schiappa in questo genere di giochi :D)

Io lo stavo giocando a normale se non sbaglio, ero quasi alla fine ma sono morto tipo un 300 volte durante l'avventura :asd:
È un gioco tosto e se non hai tempismo/impari le combo a memoria diventa duro da affrontare...
Comunque quando finisco xenoblade e Mario 3D world lo riprendo, ma ho bisogno di un periodo di calma zen per affrontarlo :asd:

Santomarco
06-03-2016, 15:46
Io lo stavo giocando a normale se non sbaglio, ero quasi alla fine ma sono morto tipo un 300 volte durante l'avventura :asd:
È un gioco tosto e se non hai tempismo/impari le combo a memoria diventa duro da affrontare...
Comunque quando finisco xenoblade e Mario 3D world lo riprendo, ma ho bisogno di un periodo di calma zen per affrontarlo :asd:

Fra circa 300k mila ore di gioco :asd:

Non è un gioco immenso?

alfredo.r
06-03-2016, 16:24
Fra circa 300k mila ore di gioco :asd:

Non è un gioco immenso?

Si è immenso ma sono quasi alla fine :D
Sono a 55h di gioco e a quanto pare manca poco per il gran finale (sto parlando di chronicles però, non del nuovo)
Penso che in un mesetto più o meno (giochicchiando sporadicamente) dovrei finirlo :D

Goofy Goober
07-03-2016, 09:59
Xenoblade X sono arrivato a 230 ore e dovevo ancora finire una marea di cose opzionali. :fagiano:

amd-novello
07-03-2016, 10:32
madonna! l'unico gioco lungo per completarlo senza fare troppe missioni aggiuntive era stato grandia2 sul mitico dreamcast. 60 ore e volevo morire :D

alfredo.r
07-03-2016, 10:55
Dipende da come lo giochi secondo me...
Chronicles ad esempio si può finire anche in 60ore se vai dritto filato per la main story e sei bravo a livellare, altrimenti in 80 lo chiudi sicuro...
Le missioni secondarie imho spesso sono noiose, trova questo trova quello, aiuta questo, costruisci quello... Se ci associassero almeno qualche filmatino o una descrizione più "interattiva" dell'evento sarebbero anche più interessanti per me, ma così, fatte due-tre quest dello stesso tipo poi ti annoi...

amd-novello
07-03-2016, 11:00
come si compara a monster hunter come lunghezza?

alfredo.r
07-03-2016, 11:21
come si compara a monster hunter come lunghezza?

Boh? Monster hunter non ce l'ho....
A proposito com'è? È parecchio che lo tengo d'occhio ma non mi sono mai deciso a prenderlo...

alfredo.r
07-03-2016, 15:48
Presa la limited di TP HD a 50€. :sofico:

Dipende da come giochi a Monster Hunter.

Capito :asd:
Riformulo la domanda: " vale la pena comprare monster hunter? "

GUARDIAN 77
08-03-2016, 14:57
Ho finito gli ingressi hdmi e collegato la WiiU in component sempre a 1080p, secondo voi perdo qualcosa in qualità immagine?
Ho acquistato due splitter hdmi e non c'è niente da fare, non mi funzionano.

Bruce Deluxe
08-03-2016, 15:04
Ho finito gli ingressi hdmi e collegato la WiiU in component sempre a 1080p, secondo voi perdo qualcosa in qualità immagine?

in linea di massima no :)

Goofy Goober
08-03-2016, 15:15

perdi parecchio, il component non va nemmeno a 1080p che io sappia, si ferma a 1080i.
perdi in pulizia dell'immagine.
e perdi anche il segnale multicanale, se lo utilizzavi.

io ho usato per anni due splitter HDMI, uno della HAMA manuale (20 euro) e uno di marca sconosciuta automatico preso su amazon (6 euro).

il primo, manuale, ha sempre funzionato perfettamente.
il secondo ogni tanto scazzava e dava problemi di selezione auto dell'input, e faceva saltare l'audio all'avvio di una console, ma cmq andava il più delle volte senza problemi.

se non ti funzionano quelli che hai tu o compri cinesate piene di mattoni, oppure erano tutti guasti.

gli splitter hdmi non fanno nient'altro che aggiungere un pezzetto di cavo HDMI a quello che ci colleghi tu, se non funzionano sono fatti di fango e sputo.

un consiglio: non comprare se possibile gli splitter "automatici" che costano meno di 50 euro, spesso danno problemi di scelta dell'input in maniera automatica, compra quelli che sono manuali con un interruttore fisico, anche se costano poco non danno problemi.

Bruce Deluxe
08-03-2016, 15:18
perdi parecchio, il component non va nemmeno a 1080p che io sappia, si ferma a 1080i.

io ho usato per anni due splitter HDMI, uno della HAMA manuale (20 euro) e uno di marca sconosciuta automatico preso su amazon (6 euro).

il secondo ogni tanto scazzava e dava problemi di selezione auto dell'input, e faceva saltare l'audio all'avvio di una console, ma cmq andava il più delle volte senza problemi.

se non ti funzionano quelli che hai tu o compri cinesate piene di mattoni, oppure erano tutti guasti.

gli splitter hdmi non fanno nient'altro che aggiungere un pezzetto di cavo HDMI a quello che ci colleghi tu, se non funzionano sono fatti di fango e sputo.

un consiglio: non comprare se possibile gli splitter "automatici" che costano meno di 50 euro, spesso danno problemi di scelta dell'input in maniera automatica, compra quelli che sono manuali con un interruttore fisico, anche se costano poco non danno problemi.

parlassimo di ps4 o pc certo, ma trattandosi della wii u non penso perderà qualità... comunque dato che può provare giudicherà da solo :)

Goofy Goober
08-03-2016, 15:20
parlassimo di ps4 o pc certo, ma trattandosi della wii u non penso perderà qualità... comunque dato che può provare giudicherà da solo :)

Su PS3 e X360 era esattamente lo stesso discorso.

PS3 collegata in Component invece che HDMI faceva cagare letteralmente...
Anche la dashboard era "blurrata" rispetto alla connessione HDMI.

E Wii U rispetto a PS3 ha una pulizia di immagine ben migliore in tutti i casi.

bob.malone
08-03-2016, 15:48
Salve a tutti, volevo sapere se la Wii U supporta le cuffie Wirless per ascoltare l'audio dei giochi, ho provato a collegare delle cuffie con Jack al pad ma giocando con Xenoblade mi sono reso conto che l'audio è trasferito alle cuffie solo se mando il gioco allo schermo del Pad, perdendo cosi tutte le informazioni che questo mostra di solito.
Se le supporta ne va bene un modello qualsiasi? tipo Blue tooh oppure se vanno bene anche quelle con il ricevitore USB?

GUARDIAN 77
08-03-2016, 16:08

In component supporta i 1080p e sono sicuro al 100%, nei giochi come Hyrule Warriors la qualità sembra identica all' hdmi, ho notato un pochino di differenze in Xenoblade x, ma niente di esagerato.
Sicuramente i splitter erano cinesate, proverò quello manuale.

Bruce Deluxe
08-03-2016, 18:17
Su PS3 e X360 era esattamente lo stesso discorso.

PS3 collegata in Component invece che HDMI faceva cagare letteralmente...
Anche la dashboard era "blurrata" rispetto alla connessione HDMI.

E Wii U rispetto a PS3 ha una pulizia di immagine ben migliore in tutti i casi.

sisi è vero su ps3 era un disastro mentre sulla 360 andava bene, come ti ha confermato GUARDIAN 77 anche su wii u non ci sono problemi, comunque il component supporta il 1080p, però ovviamente perde il DTS e tutte le caratteristiche aggiuntive dell'hdmi che è sempre preferibile non sto dicendo il contrario :)

TRUTEN
09-03-2016, 08:33

Per me era l'unico modo di giocarlo: purtroppo trovo il wiimote una porcata immane e quindi la vecchia versione era fuori discussione.
Non riesco nemmeno a giocare a Metroid trilogy a causa di questo. :(

amd-novello
09-03-2016, 12:50
sono con te

il wiimote con metroid è una sofferenza ai miei neuroni. e pensare che col galaxy mi trovo bene

si ho anche modificato le impostazioni come avevo letto ma nulla

29Leonardo
09-03-2016, 13:26
Ragazzi mi ricordate il prezzo di quella offerta sul mediaworld online per quanto riguarda la limited della console con xenoblade e quella invece con super mario maker?

TRUTEN
09-03-2016, 17:03
sono con te

il wiimote con metroid è una sofferenza ai miei neuroni. e pensare che col galaxy mi trovo bene

si ho anche modificato le impostazioni come avevo letto ma nulla

Esattamente il mio pensiero.
Io ho mollato al secondo boss del primo capitolo (quello che ti lancia delle vespe che ti ronzano attorno): con il wiimote era una tortura mirare.
Dopo averlo battuto ho salvato ed accantonato il tutto.

CYRANO
09-03-2016, 20:57
Ragazzi mi ricordate il prezzo di quella offerta sul mediaworld online per quanto riguarda la limited della console con xenoblade e quella invece con super mario maker?
Quella con super coso era 199

Cpsjsxksjdhfosjehcugbfisk

Pickwick85
15-03-2016, 09:58
Ragazzi mi consigliate una sensor bar wireless? Funzionano bene su Wii U?

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk

Davide9
15-03-2016, 12:33
Per me era l'unico modo di giocarlo: purtroppo trovo il wiimote una porcata immane e quindi la vecchia versione era fuori discussione.
Non riesco nemmeno a giocare a Metroid trilogy a causa di questo. :(

A me il Wiimote non dispiace in vari giochi mi sono trovato bene ma in Zelda fa schifo anche a me. Però Twilight Princess è disponibile anche in versione Cubo, infatti è li che l'ho giocato. Ho tutte e due le versioni ma l'unica cosa buona di quella Wii è il supporto al widescreen (e il fatto che comunque il gioco di base è bello) per il resto la trovo una mezza schifezza rispetto a quella Gamecube
In Metroid non mi sono trovato male però in quel caso sono io che apprezzo solo il primo episodio di Metroid prime e quindi alla fin fine non ho un buon ricordo del Wiimote nemmeno in quel gioco (ma in questo caso per via del gioco in sé)

TRUTEN
16-03-2016, 09:55
Bho io il wiimote lo trovo veramente penalizzante, impreciso, scomodo e superfluo.

Tra le altre cose ho abbandonato, dopo una dozzina di ore, anche Mario Galaxy 2 a causa del wiimote nonostante il gioco in sè sia superlativo.
A quel punto con Zelda non ci ho neanche provato.

Della nuova linea Select avete letto?
Donkey Kong Country: Tropical Freeze
Lego City Undercover
New Super Mario Bros. U & New Super Luigi U
The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
Wii Party U

25€ ciascuno a partire dal 15 Aprile.
New super mario bros con incluso Luigi è un ottimo prezzo per chi non lo ha già.
Io di sicuro mi prenderò Zelda che retail si trova solo a prezzo pieno e più avanti Donkey Kong.

alfredo.r
17-03-2016, 18:45
Sicuramente prenderò Zelda e anche donkey Kong, a 25€ sono ottimi!

amd-novello
17-03-2016, 20:44
anch'io ww! l'avevo amato sul cubotto

Brightblade
24-03-2016, 11:13
Una WiiU nuova in bundle con Mario Maker a 199 come la vedete?

alfredo.r
24-03-2016, 12:00
Una WiiU nuova in bundle con Mario Maker a 199 come la vedete?

Buono come prezzo.
Tanto a meno di 200€ la console non la troverai mai, piuttosto provano ad aumentare i giochi in bundle ma meno di 200€ non te ne scippano...
Se ti piace il gioco prendila, se no si trova quella con mk8 a 200€ da unieuro che pure non è male

Davide Rs
26-03-2016, 21:27
Cosa ne pensate di Wii sport club?

Brightblade
28-03-2016, 09:24
Buono come prezzo.
Tanto a meno di 200€ la console non la troverai mai, piuttosto provano ad aumentare i giochi in bundle ma meno di 200€ non te ne scippano...
Se ti piace il gioco prendila, se no si trova quella con mk8 a 200€ da unieuro che pure non è male

Alla fine l'ho presa, ho già rimediato anche New Super Mario U/Luigi U, Super Mario 3D Worlds e Donkey Kong, per il resto arriveranno di sicuro Bayonetta e Xenoblade quando calerà un po' e magari Yoshi. Se avete altre esclusive da consigliare sono tutto orecchi :sofico:

Ma i giochi si possono giocare tutti in remoto direttamente sullo schermo del pad? Giocare i Mario svaccato a letto non ha prezzo.

alfredo.r
28-03-2016, 09:35
Si tutti i giochi sono giocabili in remoto e sì sono una vera pacchia :D
Personalmente se non hai avuto la Wii ti consiglio di rimediare almeno i 2 galaxy e xenoblade chronicles, li trovi anche sull'eshop in digitale (per chronicles acquisto obbligato visto quanto costa la copia fisica e considerando che quella digitale puoi giocarla col paddone).
Un gioco che mi sento molto di consigliare perché mi è piaciuto parecchio è sonic lost world, fatto veramente bene secondo me ;)
Poi vabbè c'è l'intramontabile mario kart 8, sicuramente il racing party game di questa gen ;)

Brightblade
28-03-2016, 09:48
Non ho avuto la Wii ma un po' di titoli esclusivi Wii li ho in collezione, li avevo presi con l'intenzione di giocarli con l'emu su PC, alcuni li ho finiti, tipo New Super Mario, altri no perchè il mio PC non li reggeva decentemente, come i Galaxy, poi non ho più aggiornato il pc e sono rimasti ingiocati, è arrivato il momento di spolverarli :sofico:

alfredo.r
28-03-2016, 10:11
Non ho avuto la Wii ma un po' di titoli esclusivi Wii li ho in collezione, li avevo presi con l'intenzione di giocarli con l'emu su PC, alcuni li ho finiti, tipo New Super Mario, altri no perchè il mio PC non li reggeva decentemente, come i Galaxy, poi non ho più aggiornato il pc e sono rimasti ingiocati, è arrivato il momento di spolverarli :sofico:

Assolutamente! I galaxy sono fra i più bei platform mai realizzati!
A questi aggiungi xenoblade chronicles che ti garantirà almeno una 60ina di ore di divertimento prima di passare a xenoblade X ;)
La grafica è un po' old ma fidati che per la trama che ha e per le cose da fare caga in testa a qualsiasi jrpg next gen / old gen che ho provato finora ;)

Brightblade
28-03-2016, 10:41
Assolutamente! I galaxy sono fra i più bei platform mai realizzati!
A questi aggiungi xenoblade chronicles che ti garantirà almeno una 60ina di ore di divertimento prima di passare a xenoblade X ;)
La grafica è un po' old ma fidati che per la trama che ha e per le cose da fare caga in testa a qualsiasi jrpg next gen / old gen che ho provato finora ;)

Xenoblade per Wii ce l'ho, l'avevo preso in copia fisica quando si trovava ancora ad un prezzo umano (mi pare l'avessi pagato 39), visti i prezzi a cui si trova ora non ho fatto male :sofico:

Necroticism
29-03-2016, 08:54
Alla fine l'ho presa, ho già rimediato anche New Super Mario U/Luigi U, Super Mario 3D Worlds e Donkey Kong, per il resto arriveranno di sicuro Bayonetta e Xenoblade quando calerà un po' e magari Yoshi. Se avete altre esclusive da consigliare sono tutto orecchi :sofico:

Ma i giochi si possono giocare tutti in remoto direttamente sullo schermo del pad? Giocare i Mario svaccato a letto non ha prezzo.

No, non tutti. I giochi che richiedono obbligatoriamente il doppio schermo (TV e gamepad) non si possono giocare in remoto, per ovvi motivi. Per esempio ZombiU non lo permette, se non ricordo male. Con Bayonetta invece puoi farlo perchè il secondo schermo è del tutto inutile (si limita a replicare quello che vedi sul primo).

Brightblade
29-03-2016, 09:09
Invece se ho capito bene, i giochi Wii si possono visualizzare sul pad WiiU ma prevedono che si usino le periferiche Wii per essere giocati giusto?

alfredo.r
29-03-2016, 09:24
Invece se ho capito bene, i giochi Wii si possono visualizzare sul pad WiiU ma prevedono che si usino le periferiche Wii per essere giocati giusto?

Non ho mai provato ma mi pare di sì...

amd-novello
29-03-2016, 11:33

Fatal Frame
29-03-2016, 12:08
Confermo anch'io

Goofy Goober
29-03-2016, 12:19
qualcuno che gioca a Xenoblade X su Wii U mi può dire se capita praticamente sempre, anche appenna avviato il gioco, che esce il messaggio di "Disconnesso dal server" e quindi le funzioni online vengono disattivate?

io da quando ho il gioco non sono praticamente mai riuscito a fare 1 ora di fila connesso al server, eppure problemi alla linea non ne ho.
ho giocato per tanto tempo a MK8 online senza problemi, solo Xenoblade X continua a disconnettersi.

può esser colpa del wi-fi scandaloso del wii u?
dovrei comprare un adattatore lan per provare la differenza...

Goofy Goober
30-03-2016, 14:48
Mai successo, dubito sia colpa del wi-fi merdoso. Che connessione hai?

Telecom ADSL 20/1
Ping durante i test tra 15 e 31ms, connessione reale download 15-16mb di media, upload 1mb pieno

Non ho problemi con altri giochi relativamente a disconnessioni o cose così.
Xenoblade X da quando lo ho invece praticamente l'ha sempre fatto, però ultimamente è impossibile stare online, inizio la partita, tempo 1 o 2 minuti in game e mi esce il messaggio di disconnessione.
Se esco e rientro, fa la stessa cosa.

Goofy Goober
30-03-2016, 15:31
I problemi di connessioni del Wii U di solito sono relativi all'impossibilità di mettere la console in DMZ tramite impostazioni del modem alice. La cosa strana è che con MK riesci a giocare online senza disconnessioni o problemi di sorta, mentre se fosse il solito problema del DMZ non dovrebbe funzionare nemmeno quello. Prova comunque a seguire questa guida (http://fantacalciopac.altervista.org/Guide/Aprire%20il%20NAT%20al%20Wii%20U.html) (non badare al dominio, è affidabile :rotfl:) e vedi se risolvi il problema.

si è strano, cmq io mai avuto model/router di alice o telecom, li ho sempre comprati e scelti io.

MK8 mai avuto mezzo problema anzi, anche Bayonetta 2 ho giocato tanto online con amici...

cmq di per se la console è connessa, perchè quando mi sconnette Xeno, faccio sempre la prova di entrare nel browser (senza chiuder il gioco) e navigare in internet, e funziona sempre.

Nyarlathothep333
02-04-2016, 21:03
Io sono un nuovo utente Wiiu. L' ho presa con in mente l' idea di poter giocare in futuro a MK8, ma per ora considerando che costa 50e, l' idea e' rimandata.

Per ora ho acquistato

- ZOMBIU -

una volta realizzato che e' un gioco diverso da tutti gli altri in commercio e che vada giocato come dark souls, e' ottimo e dura tantissimo. Non so nemmeno se riusciro' a finirlo. In piu' usare il controller wiiu rende ogni istante di questo gioco un' esperienza nuova

- BLACK OPS II -

e' la sua migliore versione e grazie al fatto che gli altri cod non sono su wiu, tutti i giocatori sono qui.

Giocare questo gioco su wiiu con il nuovo controller e' meglio rispetto a qualsiasi altra piattaforma (non un altro pianeta come zombiu, ma di certo preferisco pagarlo 20e per wiiu che 10e per xbox 360)

la comunita' wiiu e' come giocare tra lord inglesi se confrontata con quella xbox in questo gioco (ho giocato e gioco spesso altri cod su xbox )

Goofy Goober
03-04-2016, 08:28
Tieni presente che i giochi Nintendo col tempo solitamente aumentano di valore, non diminuiscono.
Gli unici momenti in cui si può trovarli a prezzo più basso sono i primi periodi di vendita grazie ad offerte particolari.

Quindi se vuoi MK8, 50 euro sappi già che è un prezzo buono dato che è inferiore a quello di lancio del titolo (60 euro).

alfredo.r
03-04-2016, 09:19
Vabbè dai Mario kart è stravenduto e quei pochi folli che lo vendono usato comunque ti permettono di recuperarlo intorno ai 30€...
Inoltre unieuro ultimamente piazza spesso i giochi Wii u a 30€, Mario kart non c'è mai stato perché best seller, ma prima o poi secondo me lo sconteranno...
Inoltre il 15 aprile avvieranno la linea select per Wii u con tropical freeze e Wind waker, due must have per tutti gli appassionati a 25€ l'uno e credo proprio che prima o poi mk8 e 3D world finiranno nella linea...

Nyarlathothep333
03-04-2016, 18:20
tnx per I consigli, I Nintendo selects li prendero' sicuramente!

Invece ho visto che non mi interessano:
(non sono giochi per me)

- Bayonetta (entrambi)
- The Wonderful 101
- Captain Toad
- Yoshi's Wooly World
- pikmin 3
- super smash bros
- (kirbi lo adoro, ma quello per wiiu no, si disegna e basta, prenderei quello per wii)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al contrario prima o poi andranno presi:

new super mario bros u
Mario 3d
mario kart 8
splatoon

Virtual console:
- Super Mario Bros (NES)
- Super Mario World (SNES)
- Zelda 1 e 2 (NES)
- Zelda a link to the past (SNES)

Nyarlathothep333
03-04-2016, 18:26
in Europa c'e' questa promozione?

http://i.imgur.com/5kS4uPx.jpg

Nyarlathothep333
03-04-2016, 20:02
I Nintendo Selects? Sì, ma costano 25€.

ma questo e' Super Mario 3d World, non quello 2d

edit: tutto chiaro: in Europa danno il 2d con I selects, in America il 3d

http://i65.tinypic.com/nec2f8.jpg

amd-novello
03-04-2016, 21:29
- Yoshi's Wooly World
- pikmin 3

:cry:

una stilettata al cuore...

kirby wii sì e yoshi no?

Davide Rs
04-04-2016, 06:18
Ma nei Nintendo select sapete se per caso c'è anche Wii sport club?

Altra cosa, qualcuno ha provato duck hunt e i due nes remix?

Davide Rs
05-04-2016, 16:07
Ma nei Nintendo select sapete se per caso c'è anche Wii sport club?

Altra cosa, qualcuno ha provato duck hunt e i due nes remix?

Niente mi sa che interessano solo a me sti giochi... 😄

Nyarlathothep333
05-04-2016, 17:14
Niente mi sa che interessano solo a me sti giochi... ��

non so proprio darti info :(

in effetti hai nominato dei giochi che non prenderei nemmeno in regalo :)

(Duck Hunt lo ho stragiocato all' epoca con la zapper dell' action set )

Davide Rs
05-04-2016, 17:38
Fai te che io invece sono pronto a spendere 25€ per i due nes remix e duck hunt... 😂

maxdgr
06-04-2016, 11:46
wii u bundle mario kart su uni€ a 199...da prendere al volo :O

Davide Rs
07-04-2016, 11:03
Cavolo c'è anche ducktales remastered da prendere al volo, peccato che è solo un giocatore...

Psycho91-1
08-04-2016, 16:55
Approfitto di questo topic ufficiale WiiU per scrivere 3 piccoli nuovi rumor sul nuovo The Legend of Zelda, sperando di non recare fastidio né problemi.

Sarà su WiiU e NX (il rumor dice "si può scegliere se prendere una o l'altra versione o entrambe", non si capisce dunque se c'è crossbuy, ma vabbè al momento non interessa).

Si potrà (sembrerebbe) scegliere addirittura il sesso del personaggio.

E per finire la maggior parte dei personaggi sarà doppiato ("voice acting") tranne... Link

amd-novello
08-04-2016, 18:38
Sarà su WiiU

:)

TRUTEN
09-04-2016, 11:41
Il crossbuy lo vedo duro, di solito non lo sostengono praticamente mai.
L'uscita per WiiU mi pare fosse già stata confermata.
Il doppiaggio è interessante, vediamo che voce daranno a Zelda. Link era scontato che non sia doppiato:non ha mai dialoghi.
La creazione del personaggio è interessante ma non sconvolgente.

Ducktales attenzione che ha due problemi molto grossi: è veramente corto (su steam l'ho terminato in 3-4 ore) e la rigiocabilità è quasi nulla ( a meno di non voler sbloccare tutte le immagini della galleria.
Ci sarebbe anche la difficoltà elevata ma qui non saprei se per ricollegarsi all'originale (personalmente mai giocato) o meno.
Io l'ho preso a 3-4€ su steam e per quella cifra l'esperienza che offre è valida.

Davide Rs
09-04-2016, 13:03
Ducktales attenzione che ha due problemi molto grossi: è veramente corto (su steam l'ho terminato in 3-4 ore) e la rigiocabilità è quasi nulla ( a meno di non voler sbloccare tutte le immagini della galleria.

Ci sarebbe anche la difficoltà elevata ma qui non saprei se per ricollegarsi all'originale (personalmente mai giocato) o meno.

Io l'ho preso a 3-4€ su steam e per quella cifra l'esperienza che offre è valida.

Si ma era per giocarci con la bimba più che altro, al limite si ricomincia. 😜
Grazie comunque per la dritta! 😉

Davide Rs
16-04-2016, 10:43
Cavolo mi è stato appena confermato che al 99% a giugno Nintendo presenterà una nuova console, credevo che Nintendo nx fosse una console portatile, invece sarà fissa e quindi sostituirà Wii U, che peccato che sia già finita come console...

alfredo.r
16-04-2016, 10:45
Che ti frega, di giochi validi per Wii u ne sono usciti parecchi e considerando le scarse vendite è difficile avrebbero prodotto qualcos'altro a parte Zelda...
A sto punto meglio una console nuova.
Personalmente mi ritengo soddisfatto del ciclo di vita di Wii u e avendo parecchi arretrati avrò modo di attendere il calo di prezzo di NX prima di comprarla, quindi almeno un altro annetto o due...

Davide Rs
16-04-2016, 13:18
Vedendo i prezzi del Wii U dubito in un calo di prezzo nei primi 3 anni di NX...

Goofy Goober
16-04-2016, 23:31
vorrei solo che sto Zelda uscisse su Wii U, ma ormai l'idea è che lo faranno al 99% su NX o come esclusivo o cmq come versione doppia al lancio per l'una e l'altra piattaforma...

e io di certo non me lo gioco su quella più scarsa.

alfredo.r
16-04-2016, 23:35
vorrei solo che sto Zelda uscisse su Wii U, ma ormai l'idea è che lo faranno al 99% su NX o come esclusivo o cmq come versione doppia al lancio per l'una e l'altra piattaforma...

e io di certo non me lo gioco su quella più scarsa.

Idem.

Nyarlathothep333
17-04-2016, 17:27
non so quanto tempo avrò per usare wiiu, ma a me anche se non uscisse mai più un gioco, non cambia nulla.

ho da giocare

- super mario bros u (2d) (preso oggi)

- mario 3d (da prendere in futuro)

- mario kart (da prndere in futuro)

- zombiu (preso come primo acquisto)

- black ops 2 (preso tanto per avere un gioco multiplayer nella sua migliore versione)

bastano e avanzano per 5 anni

alfredo.r
17-04-2016, 17:42
non so quanto tempo avrò per usare wiiu, ma a me anche se non uscisse mai più un gioco, non cambia nulla.

ho da giocare

- super mario bros u (2d) (preso oggi)

- mario 3d (da prendere in futuro)

- mario kart (da prndere in futuro)

- zombiu (preso come primo acquisto)

- black ops 2 (preso tanto per avere un gioco multiplayer nella sua migliore versione)

bastano e avanzano per 5 anni

E ti mancano ancora perle come:
Xenoblade
Bayonetta
Donkey kong
Splatoon
Mario maker
Monster hunter
Captain toad
Yoshi wolly world
Giusto per citarne altri che da soli potrebbero impiegarci anni ad essere completati :)

Nyarlathothep333
19-04-2016, 21:44
E ti mancano ancora perle come:
Xenoblade
Bayonetta
Donkey kong
Splatoon
Mario maker
Monster hunter
Captain toad
Yoshi wolly world
Giusto per citarne altri che da soli potrebbero impiegarci anni ad essere completati :)

XENOBLADE e donkey è probabile, ma gli altri proprio non mi interessano! bayonetta e monster hunter li ho provati e non fanno per me :(
cmq mi basta e avanza solo mario (2d + 3d + kart )

una domanda a voi esperti:

ho 3 giochi con dentro il codice regalo che era per il club nintendo (che non esiste più) non possono più essere usati?

alfredo.r
19-04-2016, 22:27
Interesserebbe anche a me...
Ho circa 5 codici non riscattati...

TRUTEN
20-04-2016, 16:35
Pattumiera.

JuanCarlos
20-04-2016, 18:07
Di che parliamo?

Dei codici del Club Nintendo, credo...

alfredo.r
24-04-2016, 11:26
Com'è black ops 2 su Wii u?
Costa una scemenza su amazon e volevo prenderlo...
Tipo 11€

Pakos6600
24-04-2016, 11:57
Ci gioco online, con remote e nunchuck è una figata, per il resto è il solito COD.
Ho trovato a prezzo umano Project Zero, prima impressione: 😊😊😊😊

Davide Rs
26-04-2016, 13:27
Ma è preciso come sistema di controllo? Io non mi trovo con i giochi di guerra su console perché sono nato con tastiera e mouse e la cosa mi incuriosisce non poco...

Nyarlathothep333
26-04-2016, 20:12
Tipo 11€

Ci gioco online, con remote e nunchuck è una figata, per il resto è il solito COD.
Ho trovato a prezzo umano Project Zero, prima impressione: ��������

Preso più o meno alla stessa cifra, non male. I metodi di controllo alternativi valgono il prezzo del biglietto.

io lo ho preso a prezzo pieno (20e :) ) e mi è piaciuto molto.

considera che se ci hai giocato su xbox o pc, qui ti sembrerà di giocare con Lords inglesi, tutti corretti, nessuno che grida nel microfono o con oscenità come firma. nessun cheater ... un altro mondo.
di contro ci sono solo due aspetti:
- anche alla prima partita livello 1 sarai già il più forte del match
- i giocatori sono solo mille in tutto di solito, quindi puoi giocare solo tdm e il ping è peggiore per le distanze

ps: considera che per la nostra console non esistono e non esisteranno mai altri cod (tranno ghists, deserto), quindi tutti i giocatori sono e saranno su black ops 2.

Nyarlathothep333
26-04-2016, 20:16
una domanda a chi ha wii u da un pochino:

ho una bella lista di titoli Virtual console da prendere: mi conviene aspettare? fanno mai sconti? tra tutti andrei a spendere un bel pò (sono giochi NES e SNES)

Pakos6600
27-04-2016, 11:41
Qualcuno sta giocando Project Zero?
E'... meraviglioso.
Tanto legno, tanta inquietudine, tanta precarietà, tanto senso di "Oddio ora appare il fantasma", e appare quando meno te l'aspetti e ti fa saltare (la mia morosa si è spaventata più volte, Dio benedica gli horror :D ).
Domanda: come si sbloccano i costumi?

TRUTEN
29-04-2016, 08:16
Ragazzi controllate il nuovo humble bundle.
Il pacchetto è molto interessante e questa volta si può attivare anche in Europa.
Io l'ho preso e per 13$ ti danno parecchia roba.

https://www.humblebundle.com/friends-of-nintendo-3ds-wiiu

Necroticism
29-04-2016, 08:55
E'... meraviglioso.
Tanto legno, tanta inquietudine, tanta precarietà, tanto senso di "Oddio ora appare il fantasma", e appare quando meno te l'aspetti e ti fa saltare (la mia morosa si è spaventata più volte, Dio benedica gli horror :D ).

Se è come i precedenti, devi finire il gioco ai vari livelli di difficoltà. Io lo tenevo d'occhio, ma temevo l'avessero rovinato inserendo qualche cazzata legata al paddone. Ti prego, dimmi che non devi agitare il paddone qua e là per fotografare i fantasmi, già odiavo farlo quando dovevi scannerizzare qualcosa in ZombiU.

amd-novello
29-04-2016, 10:54
ieri ho preso usato lego avengers. bella roba che è in inglese coi sottotitoli così devo leggerli a mio nipote :(

poi ho preso assieme a quello lbp3 per ps4

dite che lego city undercover è carino? si può giocare in due?

Bruce Deluxe
29-04-2016, 11:16
ieri ho preso usato lego avengers. bella roba che è in inglese coi sottotitoli così devo leggerli a mio nipote :(

se non ce l'hai prendi rayman legends :D

LightIntoDarkness
29-04-2016, 11:26
se non ce l'hai prendi rayman legends :Duna perla :)

aresiusII
29-04-2016, 15:02
Tipo 11€

lo comprato l'altro ieri e ci ho imprecato un botto, il gioco e perfetto anche meglio di quelli ps3 e xbox graficamente e come addattamenti al gamepad , ma ce un problema "grave" la mira : il gamepad dell wii u ha delle zone morte negli analogici e impossibile aggiustare la mira , mi massacravano anche i bot a lv regolare e completamente non naturale, io ho risolto seguendo alcuni consigli impostando la sensibilita verso il basso partendo dal valore 8 e disattivando l'accelerator look , questo ha migliorato del 100% le prestazioni in game , poi piano piano che ci si abitua si puo alzare il tiro e vedere come si comporta l'analogico destro , ovviamente il wiimote +nunchacku risolve tutto al 100% miglior periferica per giocare a cod su wii u

aresiusII
29-04-2016, 15:06
E'... meraviglioso.

ho provato la demo e lo adorata e il mio primo gioco della serie, i movimenti legnosi fanno tanto resident evil , l'unica critica e il sistema di controllo del gamepad durante il combattimento anche settando di usare l'analogico a volte non riesco a muovermi bene ma per il resto e fantastico anche la trama e l'ambientazione sono favolose, pecato che l'off tv non funzioni (il gioco e programmato per dividere i suoni ambientali e musice 50% sul gamepad e 50% sulla tv quinid con l'off tv perdi meta dei suoni compreso parlato)

aresiusII
29-04-2016, 15:09

lego city undercover non si puo giocare in due che io sappia ma so che e il miglior episodio della seria mai fatto e in stile GTA openworld ma in salsa lego con molto humour e molti collezzionabili tutti che lo hanno giocato lo adorano l;unica pecca sono i caricamenti ne fa uno grosso al menu del gioco circa 1 minuto e uno all'avvio del gioco dove carica tutta la mappa(un altro minuto) poi nuovi caricamenti della stessa durata gli fa solo quando entri nel HUB (stazione di polizia) oppure durante l'avvio di un evento/missione principale), consigliata la versione digitale(tanto rientra nel costo delle edizioni nintendo select) pero sono 22 GB da scaricare in totale

aresiusII
29-04-2016, 15:18
Se è come i precedenti, devi finire il gioco ai vari livelli di difficoltà. Io lo tenevo d'occhio, ma temevo l'avessero rovinato inserendo qualche cazzata legata al paddone. Ti prego, dimmi che non devi agitare il paddone qua e là per fotografare i fantasmi, già odiavo farlo quando dovevi scannerizzare qualcosa in ZombiU.
invece si lo devi fare ma puoi disattivare i sensori di movimento e usare l'analogico

aresiusII
29-04-2016, 15:20
una domanda a chi ha wii u da un pochino:

ho una bella lista di titoli Virtual console da prendere: mi conviene aspettare? fanno mai sconti? tra tutti andrei a spendere un bel pò (sono giochi NES e SNES)

guarda sconti nintendo esistono ma sono sempre estremamente rari quando riguardano giochi made nintendo inoltre a volte sono anche piccoli mai sostanziosi, di solito gli fanno sono al lancio quando introducono i giochi la prima volta sullo store

amd-novello
29-04-2016, 23:16
se non ce l'hai prendi rayman legends :D

ce l'ho ma dopo un po' è troppo arduo.

meglio bloodborne, più fattibile :D :D

Pakos6600
01-05-2016, 06:15
Per PZ le foto si fanno col paddone, in pratica hai la Camera Obscura tra le mani, al buio io tutto risulta essere molto coinvolgente. Il sistema è comunque implementato per bene, si può scegliere se usare il giroscopio o gli analogici. Io uso una via di mezzo, uso il movimento per inquadrare, gli analogici per seguire gli spostamenti. Comunque merita, se fosse uscito sulle altre console, dotate di maggiore base installata, avrebbe fatto il botto, altro che Leon e Chris che fanno il suplex agli zombi (e parlo da amante dei RE classici).
Per Black Ops 2, avevo notato che il paddone non è proprio il massimo, e non sempre si mira bene, ma io sono una schiappa a prescindere.
Come è Star Fox?

Pakos6600
01-05-2016, 16:00
Peccato che non ci sia una Demo.

alfredo.r
02-05-2016, 19:45
Finito xenoblade chronicles preso sull'eshop con poco più di 70h all'attivo.
Che dire, il jrpg definitivo, trama bella e semplice da seguire, ambientazione e mondo di gioco spettacolari, sistema di combattimento sopraffino, quantità di side quest enorme (si possono superare tranquillamente la 120h), nemici molto vari e spesso agguerriti, gioco con difficoltà equilibrata, ottimo livello di sfida, mai frustrante, quando si è in difficoltà basta livellare un po' e si va avanti.
Mi è piaciuto proprio un sacco e al 100% prenderò il suo seguito sperando sia all'altezza ;)
Fatevi un favore e compratelo, fra i 20€ meglio spesi di questa gen ;)

Ora ho iniziato un'altra perla, Mario galaxy 2, giocato un'oretta e già pregusto un altro capolavoro, level design ottimo e musiche superlative :)

aresiusII
03-05-2016, 12:26
Per PZ le foto si fanno col paddone, in pratica hai la Camera Obscura tra le mani, al buio io tutto risulta essere molto coinvolgente. Il sistema è comunque implementato per bene, si può scegliere se usare il giroscopio o gli analogici. Io uso una via di mezzo, uso il movimento per inquadrare, gli analogici per seguire gli spostamenti. Comunque merita, se fosse uscito sulle altre console, dotate di maggiore base installata, avrebbe fatto il botto, altro che Leon e Chris che fanno il suplex agli zombi (e parlo da amante dei RE classici).
Per Black Ops 2, avevo notato che il paddone non è proprio il massimo, e non sempre si mira bene, ma io sono una schiappa a prescindere.
Come è Star Fox?

per black ops 2 ho avuto i tuoi stessi problemi , imposta la sensibilta verso il basso tra 5 e 8 disattiva la funzione accelerator looking e fatti 2-3 giorni di allenamento dopodiche vedrai la differenza, ora miro moltooooo meglio, prima manco i bot a regular riuscivo ad ammazzare ora riesco anche a giocare online contro gli altri :sofico:

cla749
03-05-2016, 15:36
Ciao a tutti!
Gioco con il pc, e le consolle le ho abbandonate da tre anni..(la PS 3 fa da lettore blue ray!), ma guardando in rete alcuni video, mi è quasi tornata la voglia di una consolle nintendo. E sì, perche il NES, e il Super nes mi hanno regalato ore di gioco indimenticabili!! Ho avuto anche la Wii, ma aimè con lei non ci fu mai feeling....
Bene, esistono tre motivi che potrebbere portarmi all'acquisto di questa??
grazie!!

Pakos6600
03-05-2016, 15:50
1) Giocare con la TV spenta;
2) online gratuito;
3) Mario Kart, Xenoblade X, Bayonetta 2, The Wonderful 101, Project Zero, Devil's Third :D , Zombi U, i vari Zelda, i migliori titoli Wii (Galaxy, Xenoblade, Pandora's Tower, Last Story).
Bastano?

TRUTEN
03-05-2016, 18:04
I motivi sono "solo" i giochi Nintendo.
I first party vanno dall'ottimo all'eccezionale
Se ti piacciono quelli ed i poci terze parti che ci girano ( tutti quelli menzionati da Pakos a parte Devil's Third :Asd:) è una console validissima altrimenti nisba.
A me piace molto ma non poteva essere altrimenti adorando i platform Nintendo.

Tra l'altro la WiiU è retrocompatibile.

amd-novello
04-05-2016, 00:59
quoto

alfredo.r
04-05-2016, 09:19
Ciao a tutti!

Gioco con il pc, e le consolle le ho abbandonate da tre anni..(la PS 3 fa da lettore blue ray!), ma guardando in rete alcuni video, mi è quasi tornata la voglia di una consolle nintendo. E sì, perche il NES, e il Super nes mi hanno regalato ore di gioco indimenticabili!! Ho avuto anche la Wii, ma aimè con lei non ci fu mai feeling....

grazie!!

Se hai già un pc la Wii u è la miglior console da poter affiancare... Vuoi perché ha più esclusive di tutte, vuoi perché i generi che trovi sulla console Nintendo su pc non ci sono.
I platform di Mario & Co. sono fantastici, sia quelli in 2D che quelli in 3D e non troverai nulla di meglio su STEAM, inoltre c'è un capolavoro di jrpg come xenoblade che su pc non trovi e un ottimo action come bayonetta.
Fra l'altro la retrocompatibilità ti permette di recuperare alcune perle per Wii che vale la pena di giocare perché fidati non ci sono eguali su nessuna console/pc.
Ultimamente si porta via con poco più di 200€ e secondo me è un prezzo che vale la candela. L'usato mantiene molto bene e i giochi si rivendono abbastanza facilmente.
Il paddone è molto comodo e funge anche da console portatile (in casa).
Se non fosse per il mancato supporto delle terze parti avrebbe venduto molto di più, ma a te frega poco perché per il resto hai il pc ;)

TRUTEN
04-05-2016, 11:49
Aggiunti altri giochi al Nintendo Humble Bundle tra cui Nano assault per 3ds che volevo da un pò. :)

aresiusII
04-05-2016, 12:53
Ciao a tutti!
grazie!!

console: funzione off-tv ( eccezionale!!) , piu compatibilita con tutti i controlli
funzione online gratuita
giochi:super mario 3d world(bellissimo),xenoblade X(gioco enorme e fantastico), bayonetta 1&2(sopratutto il 2 non si puo non avere),donkey kong tropical freeze(se ti piacciono i platform 2d hardcore), yoshy wolly wood(platform 2d longevo e bello),wonderful 101(devi averlo),pikimin 3, lego city undercover(gta salsa lego open world molto bello), captain toad treasure tracker, super mario maker, legend of zelda wind waker, legend of zelda twinlight HD, fatal frame the maiden of black water,mario kart 8(non su puo non averlo),super smash bros(idem come mario kart 8), new super mario bros u(versione HD del celebre platform 2d nintendo, star fox 0, paper mario u, e legend of zelda u che comunque uscira anche per wii u .

poi compatibilita con wii quindi puoi continuare a giocare con i giochi della precedente generazione come mario galaxy 1 e 2 i zelda, ecc..

cla749
06-05-2016, 18:33
console: funzione off-tv ( eccezionale!!) , piu compatibilita con tutti i controlli
funzione online gratuita
giochi:super mario 3d world(bellissimo),xenoblade X(gioco enorme e fantastico), bayonetta 1&2(sopratutto il 2 non si puo non avere),donkey kong tropical freeze(se ti piacciono i platform 2d hardcore), yoshy wolly wood(platform 2d longevo e bello),wonderful 101(devi averlo),pikimin 3, lego city undercover(gta salsa lego open world molto bello), captain toad treasure tracker, super mario maker, legend of zelda wind waker, legend of zelda twinlight HD, fatal frame the maiden of black water,mario kart 8(non su puo non averlo),super smash bros(idem come mario kart 8), new super mario bros u(versione HD del celebre platform 2d nintendo, star fox 0, paper mario u, e legend of zelda u che comunque uscira anche per wii u .

poi compatibilita con wii quindi puoi continuare a giocare con i giochi della precedente generazione come mario galaxy 1 e 2 i zelda, ecc..
Aggiungo un paio di domande...per il gioco in due?? alcune volte "trascino" mia moglie nelle avventure videolugiche, nulla di difficile , (diciamo giochi Lego!) esiste qualcos adi bello??
Opterei per la versione da 8gb visto un prezzo più contenuto....(magari usata) o meglio ad ogni costo la versione da 32gb?
Grazie

HomerTheDonutsHunter
06-05-2016, 19:35
Ragazzi avete approfittato di questo Bundle? :)

https://www.humblebundle.com/friends-of-nintendo-3ds-wiiu

Linko anche sul thread 3DS

amd-novello
06-05-2016, 21:46
Aggiungo un paio di domande...per il gioco in due??

è la migliore per quello. il pad è incluso. prendi in più il kit wii e fra mario, kirby, yoshi, lego hai l'imbarazzo. prendi anche dei giochi wii volendo.

io ho l'8gb. puoi usare chiavette e hd

cla749
09-05-2016, 18:12
Avrei trovato una Wiiu 32 gb, a 150 euro.
La consolle è quella del bundle Mario Maker, con il gioco pre installato.
Il prezzo mi alletta, un pò meno il gioco,,,ho visto i video e uhm...non mi convinc emolto!
Oltre alla cifra sopra indicata , dovrei acquistare un secondo joypad e UN GIOCO.. punterei su mario ..
Consigli?

29Leonardo
09-05-2016, 18:34
1) Giocare con la TV spenta;
2) online gratuito;
3) Mario Kart, Xenoblade X, Bayonetta 2, The Wonderful 101, Project Zero, Devil's Third :D , Zombi U, i vari Zelda, i migliori titoli Wii (Galaxy, Xenoblade, Pandora's Tower, Last Story).
Bastano?

Ma per giocare con la tv spenta devi perforza comprare il gioco dallo store o vale solo per determinati giochi?

Nyarlathothep333
09-05-2016, 18:41
ho appena postato la foto del mio ridicolo setup gaming (wiiu e xbox 360 bianchi).

http://s32.postimg.org/owkckqy11/image.jpg

partendo dal mio come base di negativita', mi piacerebbe vedere come tenete anche voi i vostri wiiu (difficile trovare foto di setup gaming wiiu, sono tutti pc)

cla749
09-05-2016, 20:33
abbiate pazienza....come collego la Wii u al televisore?
basta un normale cavo HDMI??
per l'audio? va al televisore o ci potrebbe essere la possibilità di collegarlo ad un impianto home theatre?
grazie!

CYRANO
09-05-2016, 20:50
Io manco so che è un setup gaming :asd: cavolo l'avrei voluta anche io bianca , così le avevo tutte e tre bianche ...

Cpsjsxksjdhfosjehcugbfisk

ALESSIO78X
11-05-2016, 10:04
ragazzi com'è yoshi wolly world?

troppo semplice come platform? vale la pena comprarlo?

maxdgr
11-05-2016, 10:30
sto giocando splatoon..fantastico :O
anche la campagna sigle player è divertentissima

amd-novello
11-05-2016, 12:24

bello. più semplice del galaxy o del wii ma non da bambocci. se non si usano le facilitazioni non è uno scherzo

ALESSIO78X
11-05-2016, 12:29
che tipo di facilitazioni ci sono?

cla749
11-05-2016, 17:40
eccomi!
presa la wii u!
grazie a tuttiper i consigli,!! mario 3d world è qualcosa di epico!! ho 40 anni e questo gioco mi fa divertire un casino!!:D
ho visto anche super mario galaxy 2, per il gioco in coop che mi dite?
ancora domande...qualche vecchia gloria da giocare su virtual consolle? ho visto metroid trilogy.... sembra bello tosto!!
ciao e grazie ancorapericonsigli!!
Claudio

amd-novello
12-05-2016, 08:10
alessio

tipo il volo infinito invece che temporaneo

cla:

attento che il galaxy non ha coop. nel senso che il secondo wii mote fa muovere un puntatore che non serve a una mazza. purtroppo quel gioco fantastico è così

come coop della N direi donkey kong, mario wiiu, kirby e yoshi

metroid l'ho preso ma lo odio usato col wiimote. col vecchio cubottolo era un'altra cosa

attenzione

amd-novello
12-05-2016, 14:33
:D

quello consigliato. diventa peggio di dark souls.

cla749
12-05-2016, 19:43
Provate due demo:
Zombi U: insomma non mi ha colpito, interessante l'interazione con il paddone, ma aime non fa per me!
Bayonetta 2 : ottimo gioco per me!! Un action veloce, colorato ed incasinato!!
Direi un prossimo acquisto!!

Necroticism
12-05-2016, 20:06
Provate due demo:
Zombi U: insomma non mi ha colpito, interessante l'interazione con il paddone, ma aime non fa per me!
Bayonetta 2 : ottimo gioco per me!! Un action veloce, colorato ed incasinato!!
Direi un prossimo acquisto!!

In tal caso prendi il pack con Bayonetta 1 e 2 ;) sono entrambi imperdibili se ti piace il genere.

cla749
12-05-2016, 20:31
In tal caso prendi il pack con Bayonetta 1 e 2 ;) sono entrambi imperdibili se ti piace il genere.

Si pensavo alla versione su disco proprio per quello!! ( anche se il primo lo giocai su 360!)

cla749
13-05-2016, 17:10
E Splatoon? Visti i video sembra divertentissimo!! Ma esiste una campagna off line?

TRUTEN
13-05-2016, 21:40

Io l'ho adorato.
Il level design e' ai massimi livelli come da tradizione Nintendo.
Inoltre lo stile puccettoso e' bellissimo.
Come difficolta' dipende molto dalla tua abilita'.
Oggettivamente e' facilitato rispetto ad altri titoli ma anche per chi, come me, con i platform se la cava per terminarlo al 100% ci vogliono le sue 25-30 ore almeno dato che in ogni livello ci sono fiori,timbrini, gomitoli e pietruzze da racimolare.

EDIT: Bayonetta 2 gioco della generazione a mani basse.

cla749
14-05-2016, 18:33
Ma se acquisto Mario galaxy 2 da virtual consolle, con Wii U lo vedrò in HD o com'era su Wii?
Altra domanda.... Giochi Wii imperdibili da giocare su Wii U?

amd-novello
14-05-2016, 19:03
lo vedi upscalato. il galaxy rende bene pur essendo in bassa def come tutti i giochi wii.

cla749
17-05-2016, 19:18
preso mario galaxy 2
beh, sara un gioco per wii, ma rende ancora alla grande!!! molto innovativo e in alcuni passaggi un pò ostico!
bisogna prendere un pó la mano con il controller wii,ma poi ci si diverte!!
acquistostra consigliato!!
ora vorrei recuperare zelda twilight princess hd..... ma ad un prezzo contenuto!

alfredo.r
17-05-2016, 20:18
Aspetta un altro po' e sicuro cala sotto i 30 ;)

Santomarco
24-05-2016, 19:21
Ciao a tutti!

Possibile che il router nuovo di tim fibra mi blocchi l'online di alcuni giochi del wii u?

Tipo, sullo store vado senza problemi, ma se provo a giocare a mk8 online, prima fa finta di connettersi e poi cade la connessione per un errore xxyy (che non ricordo :mc: )

Santomarco
25-05-2016, 07:59
Sì purtroppo lo fa, per risolvere devi comprare un router da collegare a cascata (basta pure una roba del genere (http://www.amazon.it/Netgear-JWNR2010-100PES-Antenne-Esterne-Ethernet/dp/B00I4UPYHC/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1464120897&sr=8-3&keywords=router+netgear)), dopodiché segui questa guida:

il punto 3 fallo per ultimo.
Ok. Deciso, non userò la parte multiplayer di questi giochi...

Goofy Goober
25-05-2016, 08:02
Con MK8 non ho nessun tipo di problema, ma non utilizzo router Telecom da secoli.

il Wii U l'ho usato con 2 diversi router Netgear e adesso con un Asus, nessun problema di alcun tipo, tranne Xenoblade X che si disconnetteva sempre sul Netgear (colpa del WiFi), ora però con l'Asus risolto anche questo.

Goofy Goober
25-05-2016, 13:30
Sì funziona sia collegando un router a cascata che usando altri modem, è su quello telecom che non funziona perché non si possono impostare alcuni parametri e aprire il NAT. All'inizio non andavano neppure Xbox One e PS4, solo che Microsoft e Sony hanno collaborato con Telecom per risolvere il problema mentre Nintendo no. Probabilmente, se Wii U avesse venduto di più, il problema sarebbe stato risolto alla radice. Questo comunque non giustifica la qualità del modem fornito da telecom, che è agghiacciante :asd:

Comunque santomarco, i passaggi sono veramente semplicissimi da fare.

Ma perchè il modem/router Telecom non ha l'UPnP????? :eek:

Semmai è proprio una schifezza immonda che più immonda non si può.

Io sui miei router ho smesso di fare configurazioni e aprire porte dal 2007 :fagiano:
Da allora tutti avevano l'UPnP che faceva sempre tutto benissimo da solo senza configurare nulla....

Giusto eMule immagino avrebbe problemi di porte anche oggi, ma non usandolo non ne ho idea.

Free Rider
07-06-2016, 18:54
Sconti fino al 50% sull'eshop per festeggiarne il quinto anniversario. Sconti per wiiu e 3ds su diversi titoli anche per virtual console
Segnalo in particolare metroid prime trilogy a € 9,99 e Fast racing neo a € 11

Goofy Goober
08-06-2016, 07:27
Prenotata la Fortissimo Edition di Tokyo Mirage :D

Aut0maN
08-06-2016, 10:08
il mio wiiU è tornato a seconda giovinezza da un mese a questa parte dopo che ho quasi svogliatamente preso mk8 in digitale...in pratica rulla minimo 1h al giorno tra moglie e figlio ed ho anche dovuto cedere alle insistenti richieste di prendere pure il dlc... c'è altro di decente da affiancare che valga la pena?

certo che la batteria del paddone non dura niente ormai...che pad inutile :rolleyes:

alfredo.r
08-06-2016, 10:20
il mio wiiU è tornato a seconda giovinezza da un mese a questa parte dopo che ho quasi svogliatamente preso mk8 in digitale...in pratica rulla minimo 1h al giorno tra moglie e figlio ed ho anche dovuto cedere alle insistenti richieste di prendere pure il dlc... c'è altro di decente da affiancare che valga la pena?

certo che la batteria del paddone non dura niente ormai...che pad inutile :rolleyes:

Mk8 è il top attualmente presente su Wii u e i dlc sono bellissimi (presi entrambi all'epoca)

Anche Mario 3D world potrebbe essere un buon gioco da famiglia

Per una buona dose di ignoranza invece c'è bayonetta ;)

Se ti piacciono i racing game parlano bene di Fast racing neo attualmente in offerta sull'eshop!

amd-novello
08-06-2016, 10:29
mario 3d
yoshi
kirby (anche per wii)

sono oro colato per chi gioca in compagnia.

Timewolf
08-06-2016, 10:30
io ho iniziato da poco Luigi U, infamissimo, forse ai livelli di lost levels :asd:

alfredo.r
08-06-2016, 10:48
io ho iniziato da poco Luigi U, infamissimo, forse ai livelli di lost levels :asd:

Quoto! Di Luigi puoi fare al massimo sessioni di una mezz'ora, altrimenti rischi di lanciare il pad sulla TV :asd:

amd-novello
08-06-2016, 10:51
appunto non ho incluso nemmeno super mario wiiu perchè non è adatto a giocare fra adulti e bambini. almeno per me. sopratutto i livelli che sono difficili perchè si è in tanti :D

Timewolf
08-06-2016, 10:55
Quoto! Di Luigi puoi fare al massimo sessioni di una mezz'ora, altrimenti rischi di lanciare il pad sulla TV :asd:

ieri ho lanciato una ciabatta sulla tv :asd:

LightIntoDarkness
08-06-2016, 11:06
Consiglio anche Super Smash Bros, in breve tempo hanno iniziato a saccagnarmi i miei pupi :D

..mentre Yoshi è un ottimo ottimo platform per bambini, nel senso che accompagna molto ed è impossibile perdere.

Anche Rayman in multi merita, e per i livelli difficili non ci sono problemi visto che l'importante è che rimanga in vita almeno 1 giocatore (anche qui non c'è un limite di tentativi)

mbrown
08-06-2016, 13:12
Ho comprato ieri una Wii U usata da 8 gb, primo gioco comprato Bayonetta 1&2. Per adesso veramente bellissimo. Dato che ho uno sconto dalla "fermata dei videogiochi" per un 3x2 sull'usato, che giochi mi consigliate? Considerate che sono un appassionato di Zelda e Mario, e io avrei pensato a questi:

Mario Maker
Zelda Twilight princess
Mario Kart
Xenoblade Chronicles

Altro da suggerire? Donkey Kong per esempio?

amd-novello
08-06-2016, 17:47
Zelda Twilight princess o zelda WWHD
Mario Kart
Xenoblade Chronicles
pikmin
mario 3d world

uscirà paper mario?

abellodenonna
12-06-2016, 11:25
Si è saputo quando esce quella nuova?
Io vorrei prendere una WiiU usata per giocarmi i titoli migliori e sfruttarla per i doppi.Vale la pena prenderla adesso secondo voi?
:stordita:

Bruce Deluxe
12-06-2016, 11:27
Si è saputo quando esce quella nuova?
Io vorrei prendere una WiiU usata per giocarmi i titoli migliori e sfruttarla per i doppi.Vale la pena prenderla adesso secondo voi?
:stordita:

se non cambiano idea marzo 2017

abellodenonna
12-06-2016, 11:36
Grazie,visto ora. Sapete se gira qualche offertona?Sull'usato tendono a sparare...

Goofy Goober
12-06-2016, 11:54
se non cambiano idea marzo 2017

riguardo alla nuova hanno mai parlato della retrcompatibilità con i giochi Wii U? o per ora non han detto nulla a riguardo?

Bruce Deluxe
12-06-2016, 13:10
riguardo alla nuova hanno mai parlato della retrcompatibilità con i giochi Wii U? o per ora non han detto nulla a riguardo?

non hanno detto nulla :(

Goofy Goober
12-06-2016, 13:39
Non ne hanno affatto parlato (hanno solo detto che NX si discosterà da Wii e Wii U), ma considerando lo scontato passaggio ad un'architettura diversa per la CPU (ARM o x86) non dovrebbe esserci alcuna retrocompatibilità nativa. Ad un certo punto però dovrebbero aggiungere anche Wii U alla Virtual Console, come le precedenti macchine.

quindi giochi solo "emulati" e niente supporto per chi possiede i giochi fisici della piattaforma precedente? :fagiano:

Mi sa di mossa azzardata considerando quanto tempo impiegano per lanciare i loro i giochi (il prezzo della qualità alta è anche questo).

Però suona strano che se inseriranno i giochi in emulazione via digital download non mettano anche il supporto per le copie fisiche... a meno che non rimuovano del tutto i lettori ottici per tornare alle cartucce anche per la console desktop... mossa che così a naso non mi suona un granchè realistica, anche se a me andrebbe benissimo avere i giochi su cartuccia...
anzi, lo preferisco decisamente, e magari introducono qualche novità epica come l'installazione di patch anche su cartuccia di modo che siano sempre aggiornate.

amd-novello
12-06-2016, 14:31
Si infatti troppo difficile. Inserisci il tuo disco e lui ti scarica la versione digitale emulata. Fra tutte le cretinate combinate da ms almeno questa l'ha azzeccata.
Nintendo troppo difficile eh?

bronzodiriace
13-06-2016, 10:44
https://abload.de/img/zeldatjjte.png:O

29Leonardo
13-06-2016, 11:26
Si infatti troppo difficile. Inserisci il tuo disco e lui ti scarica la versione digitale emulata. Fra tutte le cretinate combinate da ms almeno questa l'ha azzeccata.
Nintendo troppo difficile eh?

Cioè? Mi spieghi meglio questa cosa come funziona?

amd-novello
13-06-2016, 11:56
l'emulazione su xbone

29Leonardo
13-06-2016, 15:29
l'emulazione su xbone

Cioè? Se prendo un gioco retail e inserisco il disco automaticamente mi da il diritto alla copia digitale?

Bruce Deluxe
13-06-2016, 15:30
Cioè? Se prendo un gioco retail e inserisco il disco automaticamente mi da il diritto alla copia digitale?

se fa parte della lista dei giochi retrocompatibili si, comunque senza dvd inserito non ti fa giocare

29Leonardo
14-06-2016, 07:58
se fa parte della lista dei giochi retrocompatibili si, comunque senza dvd inserito non ti fa giocare

Eh vabbè non serve granchè però cosi...quindi stiamo sempre li come per le ps.

GUARDIAN 77
14-06-2016, 12:49
Finalmente è arrivato il giorno di Zelda:sofico:

Nyarlathothep333
14-06-2016, 14:33
io ho preso Hyrule Warrior e lo sconsiglio assolutamente a tutti.

il primo gioco brutto che abbia mai visto su wiiu.

è meno curato dei giochi su cellulare

con tutti i capolavori su questa console e considerando che ho solo 3 giochi, potevo pensarci meglio :(

Goofy Goober
14-06-2016, 15:15
io ho preso Hyrule Warrior e lo sconsiglio assolutamente a tutti.

il primo gioco brutto che abbia mai visto su wiiu.

è meno curato dei giochi su cellulare

con tutti i capolavori su questa console e considerando che ho solo 3 giochi, potevo pensarci meglio :(

Veramente è il gioco del genere musou tra i più curati ad esserci in giro...
Se avessi giocato ad altri titoli esponenti di questo genere non diresti la stessa cosa... Alcuni sono pessimi a confronto di Hyrule.

Semmai puoi dire che il genere musou non ti piace :D

bronzodiriace
14-06-2016, 17:14
Zelda Breath of the Wild

https://www.youtube.com/watch?v=1rPxiXXxftE

amd-novello
14-06-2016, 19:52
Finalmente è arrivato il giorno di Zelda:sofico:

non l'han rimandato ?

abellodenonna
14-06-2016, 20:40
Veramente è il gioco del genere musou tra i più curati ad esserci in giro...
Se avessi giocato ad altri titoli esponenti di questo genere non diresti la stessa cosa... Alcuni sono pessimi a confronto di Hyrule.

Semmai puoi dire che il genere musou non ti piace :D

Oppure gli piace il genere musoe,che non so cosa sia:fagiano: ,e seppur superiore ad altri stesso genere,gli fa comunque schifo,punto.Non c'è alcuna contraddizione professò:ave: .
Domanda base a raffica per tutti: si usa quel paddone con schermone come pad princiapale?Per il doppio si prende quello stile xbox,giusto?
La sensor bar della Lusso Edition è effettivamente utile?

bronzodiriace
14-06-2016, 21:35
oh yes

http://i.imgur.com/AoPotNH.gif
http://i.giphy.com/Su6r3ktseW6FG.gif
http://i.imgur.com/spxxOvV.gif

https://www.youtube.com/watch?v=1CfFnLoiLqk

Aut0maN
14-06-2016, 22:32
quanti pro controller si possono connettere al wiiU?
attualmente su mk8 in doppio uso il paddone ed un nunchuk edizione luigi (carino) però entrambi non sono il massimo, se ne supporta due di pro ne prendo un paio ed almeno risolvo anche il problema batteria (paddone) ridicola

Goofy Goober
15-06-2016, 07:49
Oppure gli piace il genere musoe,che non so cosa sia:fagiano: ,e seppur superiore ad altri stesso genere,gli fa comunque schifo,punto.Non c'è alcuna contraddizione professò:ave: .

Eh no, sbagli, perchè io non sto giudicando i suoi gusti sul "piacere o non piacere" relativamente un gioco.
Ha detto chiaramente che è un gioco "meno curato di quelli per cellulare", il che corrisponde a dire che è un prodotto scadente e fatto male.
Gli ho fatto notare che nel genere musou ci sono giochi ben peggiori e molto ma molto meno curati di Hyrule Warriors, che di contro è uno dei pochi ad aver ricevuto un trattamento premium proprio perchè lo ha fatto Nintendo, e ho ipotizzato la cosa più naturale che mi è venuta in mente, ossia che è proprio particolarissimo genere musou a non piacergli, cosa normalissima dato che si tratta di un tipo di giochi che va fortissimo in Giappone da sempre, ma molto meno in occidente.

Non si tratta di fare il professore, che non sono, si tratta di chiarire affermazioni che potrebbero esser travisate da chi non sa di che gioco si parla.

Ho preso usato l'anno scorso Hyrule Warriors e non mi è piaciuto, come non mi sono piaciuti tanti giochi del genere a cui appartiene (perchè sono fin troppo ripetitivi), ma non per questo dico che è un gioco fatto peggio di Angry Birds o Clash of Clans, che è un assurdità :stordita:

Goofy Goober
15-06-2016, 07:50
oh yes

https://www.youtube.com/watch?v=1CfFnLoiLqk

Ma è confermato che questo Zelda uscirà immediatamente per NX al lancio della console?

Se si voglio bloccare la prenotazione che avevo fatto 2 anni fa da ladristop :asd:
Me voglio giocare su NX al massimo a sto punto, ho aspettato tanto che posso aspettare ancora un po'.

TRUTEN
15-06-2016, 07:51
Il nuovo Zelda è fuori parametro. :O

bronzodiriace
15-06-2016, 08:53
Made a summary of everything I can remember.

Lets summarize all the things you can do in Zelda and the changes:

World

•Open world, go where you want from the start. Obviously some places you wont be able to reach until you get an item.
•Link can jump, climb on anything, swim, run, all governed by a stamina meter.
•Dynamic weather effects the game, if there is wind you can use it to spread fire. If there is a thunderstorm metal can be struck by lightning. Rain will put out fires.
•Temperature plays a role, link cant go into an area too hot or too cold or he takes damage. Need to get better clothes. Or build a fire to stay warm, or use a torch. Or cook various objects and make a potion that gives certain resistances.
•There are shrines scattered around the world, over 100, each have trails of puzzles or combat. Treasures and sometimes new skills are found within. These are not the full dungeons you will also find.
•There are enemy base camps, some have a treasure chest that only opens when you clear the camp.
•You mark the world map. Its not filled with a ton of stupid markers. If you see something you cant reach yet, leave a treasure marker, or an enemy marker for a tough enemy.
•The E3 demo is only the plateau, a small elevated chunk of land where you can spend hours and hours exploring and its like 2% of the full game.
•There will be towns and NPCs but most have been removed for the demo.
•There are hidden Kuroks all over the place, this is from WW so this is tied to that timeline.

Actions

•Giant physics based playground, everything is governed by physics. See a boulder, roll it down a hill, it may crush enemies. Can cross a chasm but see large trees, chop it down to create a bridge.
•Fire reacts like fire. If you have a wood club put it in fire and now you have a fire club to light up enemies. Need to make a fire, cut trees to gather wood, find flint, put the two on the floor, use a metal object to strike the flint it mixes with the wood now you have a camp fire to cook. See withered grass, set it on fire and let the wind spread the fire.
•You can obtain a hand glider to fly around the massive world. You can use hot air from a fire to make the glider rise.
•One item is the magnet, it allows you to manipulate any metal object in the world. See a metal box, cant break it with normal items, pick it up with the magnet and crush it against something. You can located hidden chests under water and make it rise. You can pick up metal platforms and use it to crush enemies. You can throw your sword on the ground, use the magnet to pick it up and then swing it around using your magnet power.
•One item is called stasis it freezes an object in time. See gears moving some platforms or a bridge, freeze it. See giant metal spikes rolling around, freeze it. See a seesaw bridge that doesn't let you cross when too much weight is put on one side, freeze it.
•Stasis can be used to freeze any static object then you can hit the object with your sword or another object which transfers kinetic energy to the frozen object so when the stasis wears off that object will explode in the direction you were hitting it. This can be used to launch boulders into the air like a cannon at enemies.
•You get two kinds of bombs, one is round so it can be rolled and one is square so it can stay in one place. You have unlimted bombs, they are on a timer. All bombs are remotely detonated. You can place a bomb, lure an enemy to it and boom. See an enemy hut with explosive barrels, roll a bomb into it and watch it explode to oblivion. you can use bombs to launch objects the same way you do with stasis.
•There is the water ice maker thing. This lets you turn any body of water into a column of ice. See a gate with a puddle of water under it, raise the water up to raise the gate. An enemy is firing lasers at you while you are in water, create cover by making columns of ice. See a freezing body of water that link will die if he goes in, create the ice pillars so he can jump across.

Combat

•Mostly its like WW/TP but with new options. If you dodge at the right time you can do a fury strike which slows things down and allows for a super combo of attacks.
•You can pick up any weapon and use it, they degrade fast so you need to stock up on them. All of it governed by a stats system. Enemies drop weapons too, which you can pick up. Different classes of weapons fight differently like a spear is fast and used for thrust attacks. An axe is slow but powerful. Clubs are big and slow and can be put on fire.
•If you fight a skeleton you can shoot its head off and the body will search for the head, if you destroy one head and anothers body, the one without the body will pick up the head from the other guy and reform. You can also rip off an arm and use the arm as a sword, a sword that is constantly wiggling its hands to reach its body.
•Need to find a shield, killing enemies is best way to find them. Or sneak into their camp as they sleep and steal one.
•You can hop on the shield and use it to sled down mountains.
•Enemies can be scouted with the scope which reveals their health bar, most grunts are easy but the demo had plenty of super hard enemies that link was not ready for.
•Enemies have alert states that are shown with classic MGS ? ! icons. They will investigate sound, which you can keep track of with the sound meter. You can sneak up on enemies and do a stealth kill.
•With the arrow you can do some jump slow motion attack that freezes you in the air to aim and shoot.
•Horse back combat is back and its like TP, you can do combos like jump off horse enter glider then do slow motion arrow attack.
•Need arrows, why not taunt enemies to have them fire arrows at you while you dodge them then pick up those arrows to use against them.
•There was a giant rock monster that did insane damage where link had to climb it to reach its weak point.
•Guardians are all around, not sure what activates them but when they come alive watch out, their laser takes like 8 hearts.
•Red and blue enemies are back just like in Zelda 1. Blue enemies are far harder.

Gathering and cooking

•Tons of stuff to gather around the world. Most of it is food, apples, meat, mushrooms, fish. Use those for health. You will not find hearts around the world.
•If you don't cook stuff you get a small heart increase. Cook meat and it will heal better. If you cook at a campfire its not a big increase, cook at a cooking pot and you get a big boost.
•At a cooking pot you can mix all kinds of ingredients, throw in plants that give better stamina with some apples and other foods and you may make an elixir that gives you more speed for a certain amount of time.
•All experimental, try countless combinations to get different potions and food items that will aid you.
•One mix gives you 4 extra hearts on top of your 3 that stay with you until you get damaged. Great for fighting tough enemies.
•Lots of ore and other resources that seem to be used to craft but that wasn't shown. Lots of stuff says it can be traded in for rupees which like hearts do NOT appear in the world.
•You can cut down grass to look for insects. Hunt boar for meat. Different times of days will bring out different animals.

OMG I cant believe that just happened

•Use the wolf amiibo from TP and wolf link appears in your game and is your companion until it dies. It will hunt for you, attack enemies, and so on.
•The scale of the world is insane, they would use the scope to see a tower far in the distance and then open the map to show where it is, its crazy how vast the world is.
•These shrines have great puzzles, one is a gigantic spinning gear with spikes, you need to freeze the gears in time to jump around. Another had a series of rooms with giant boulders which needed to be pushed. At one point you take control of a giant hammer to smack the boulder. You can use all your skills to solve these, no set solution, multiple ways to solve all puzzles.
Originally Posted by Nintenleo

Pro Controller compatibility and Off-Tv play should be listed in the first post, they mentioned these features during the treehouse.

http://i.imgur.com/JUraoFn.gif

https://pbs.twimg.com/media/Ck8lLnzVAAA9mzy.jpg

Bruce Deluxe
15-06-2016, 09:49
Ma è confermato che questo Zelda uscirà immediatamente per NX al lancio della console?

Se si voglio bloccare la prenotazione che avevo fatto 2 anni fa da ladristop :asd:
Me voglio giocare su NX al massimo a sto punto, ho aspettato tanto che posso aspettare ancora un po'.

Hanno detto di si ma finché non annunciano la data la certezza al 100% non c'è.

p.s. ho iniziato conquista sul 3ds :D

Goofy Goober
15-06-2016, 10:09
p.s. ho iniziato conquista sul 3ds :D

grande :D

Vieni a visitare il mio castello, anche se sono su retaggio per adesso (sto ancora scegliendo chi far maritare per avere i figli OP :sofico: )

cla749
15-06-2016, 12:23
Con gli sconti dei cinque anni, è arrivata l'offerta per super smash bross...... Sconto 35%! Mai giocato uno di questi picchiaduro, ma le recensioni ne parlano benissimo!! Mi conviene buttarmi e prenderlo?

Goofy Goober
15-06-2016, 12:29
Con gli sconti dei cinque anni, è arrivata l'offerta per super smash bross...... Sconto 35%! Mai giocato uno di questi picchiaduro, ma le recensioni ne parlano benissimo!! Mi conviene buttarmi e prenderlo?

è molto particolare. e difficile da padroneggiare.

io l'ho comprato a scatola chiusa, mai giocato prima a Smash Bros, e purtroppo anche se il gioco mi piace decisamente come tipo di gameplay, l'ho trovato davvero molto ma molto difficile, tanto che giocare in multi mi è quasi impossibile, e in single player devo tenere molto basso il livello di difficoltà, e ho cmq problemi di tanto in tanto con gli scontri 1 vs 1.

non avendo molto tempo da spenderci per "allenarmi", purtroppo è un gioco che ho lasciato da parte.

però se hai del tempo da investirci per diventare pratico, a mio parere è un gioco molto divertente e fatto bene.

Goofy Goober
15-06-2016, 13:28
Leggete tutti questo fantastico post e iniziate a piangere. Io ancora non credo a quello che hanno fatto.

Aggiungo che a livello tecnico è roba fuori dal mondo per Wii U, sono riusciti ad usare quel grass rendering, hair tech, global illumination, luci e ombre dinamiche soggette al cambio di ora, selfshadowing, particellari full res (vogliamo parlare delle esplosioni HDR?) e tanta altra roba in un titolo open world IMMENSO (si parla di dimensioni simili a XenoX, ma con meno mare) e dove OGNI OGGETTO E' SOGGETTO A FISICA. Cosa che già di per sé, da sola, è molto, MOLTO pesante per l'hardware. Ma che cazzo di magia nera hanno usato? E su NX come sarà?

Ma non è che quello era appunto il devkit per NX?

Perchè l'HDR il Wii U non lo supporta... Non ha l'output video adatto a mandarlo alla tv.

LightIntoDarkness
15-06-2016, 13:42
Ma non è che quello era appunto il devkit per NX?

Perchè l'HDR il Wii U non lo supporta... Non ha l'output video adatto a mandarlo alla tv.
Attenzione a non confondere l'HDR "feature grafica" con la tecnologia HDR dei pannelli LCD ;)

Goofy Goober
15-06-2016, 13:46
Attenzione a non confondere l'HDR "feature grafica" con la tecnologia HDR dei pannelli LCD ;)

Ah ok, quindi stiamo parlando dell'HDR tipo quello introdotto da Half Life 2 Lost Coast?

bronzodiriace
15-06-2016, 15:06
ibernatemi fino a marzo.

Ah non ho messo mano a xeno x, rimedierò a breve

Goofy Goober
15-06-2016, 15:22
Ah non ho messo mano a xeno x, rimedierò a breve

buona fortuna :asd: :asd:

se vuoi fare qualche partita online chiamami, ti difenderò dai megamostri (non tutti eh, mi son fermato prima di trasformarmi in uno Skell) :D

abellodenonna
15-06-2016, 18:09
Ma per i giochi installati è come per Sony?Bisogna avere l'account per usufruirne o sono proprietà della console?

Bruce Deluxe
15-06-2016, 18:17
grande :D

Vieni a visitare il mio castello, anche se sono su retaggio per adesso (sto ancora scegliendo chi far maritare per avere i figli OP :sofico: )

appena posso vengo :D

Ma per i giochi installati è come per Sony?Bisogna avere l'account per usufruirne o sono proprietà della console?

no sono legati alla console

amd-novello
15-06-2016, 20:15
ibernatemi fino a marzo.

:cool: :cool: :cool: :sofico:

bronzodiriace
16-06-2016, 09:27

Marzo Wiiu ed NX

bronzodiriace
16-06-2016, 10:06
:oink: :oink:

https://www.youtube.com/watch?v=_XU-QcMCgQk

Goofy Goober
16-06-2016, 15:54
Impressioni su Zelda da un tizio di Gaf che lo ha provato all'E3. Notare che questo tizio normalmente passa le giornate a spalare merda su Nintendo per sport:

Piccolo gameplay da gamexplain: https://youtu.be/_XU-QcMCgQk?t=38

"Graficabbrutta" cit. "early mid-tier PS2 games looked better" cit.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/3896005/GIF/killlakillahype.gif

Mamma mia spero esca sul serio assieme a NX perchè sto gioco merita di esser giocato al meglio sulla miglior piattaforma disponibile :eek:

mbrown
16-06-2016, 16:00
Sto già malissimo, sembra un qualcosa veramente fuori scala nel triste mondo dei videogames attuali

ALESSIO78X
16-06-2016, 16:05
Mi serve un opinione su zelda twilight princess HD!

Sto giocando a twilight hd, ai tempi me lo ero perso, sono a circa 10 ore di gioco e per ora sono abbastanza deluso, il gioco non sembra proprio un zelda, molto guidato, ti dice cosa fare e ti guida passo passo, tutto quello che non facevano i capitoli prima di questo.
vorrei capire se per caso si tratta solo di una prima parte un po più guidata e più avanti diventerà il solito zelda?

figuratevi che ho pensato li lasciarlo stare.

ALESSIO78X
16-06-2016, 16:15
Esce al 100% al lancio di NX :sofico:

A proposito, il CEO di Nintendo Canada ha detto che il reveal è previsto per l'autunno. E spero che con autunno intendano 23 settembre :rolleyes:

Sei ancora all'inizio, ma comunque il "guidato" non è tanto diverso dagli altri Zelda (a parte i capitoli in 2D e - da quel che abbiamo visto - Breath of the Wild). Anzi, i dungeon sono più complicati della media. Per quanto mi riguarda comunque è nella top 3 della serie.

bè io ricordo ocarina, majoras e wind waker(su cubo) e non erano per niente guidati come questo...
cmq se dici cosi me lo continuo, per ora i primi dungeon molto facili anche se belli, quelli di majoras mi hanno fatto impazzire.

Aut0maN
16-06-2016, 20:25
ripropongo il quesito, il wii u supporta 2 pro controller?

amd-novello
17-06-2016, 06:31
ripropongo il quesito, il wii u supporta 2 pro controller?
https://en.wikipedia.org/wiki/Wii_U_Pro_Controller
The Wii U system can be connected to up to four Wii U Pro Controllers at one time

bronzodiriace
17-06-2016, 08:14
:D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=hZTUYjNMACw