View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U
JCD's back
03-05-2014, 13:43
Probabile.
Se così fosse , questo la dice lunga su quanta disinformazione gira..
1 mese fa era uscita questa news...
http://www.nintendon.it/project-cars-la-versione-wii-u-avra-la-priorita-sulle-altre/
Andy Tudor , si è sempre dimostrato entusiasta di Wii U , e pare essere un fan Nintendo...nemmeno poco celato.
per ora di sicuro c'è solo che sono state cancellate le versioni per xbox360 e ps3... , causa troppa poca memoria e gpu sottodimensionate rispetto a Wii U.
Infatti. Tra l'altro su un altro sito ho avuto modo di parlare con un beta tester e pure lui ha confermato l'attenzione che stanno riponendo in particolare nella versione Wii U.
Hannibaleu
03-05-2014, 14:01
Infatti. Tra l'altro su un altro sito ho avuto modo di parlare con un beta tester e pure lui ha confermato l'attenzione che stanno riponendo in particolare nella versione Wii U.
Si perche nel loro sito ci stava un sondaggio in cui si chiedeva al pubblico "quale versione di project cars preferite?" O una cosa del genere e le risposte erano: steam, ps4, xone, wii u... dicendo che la piattaforma cn maggior voti riceveva più attenzioni da parte degli sviluppatori... il wii u in questa specie di sondaggio sta al primo posto!
Lo so perché anche io ho votato al sondaggio :asd:
Scusatemi se ho scritto male oppure ho sbagliato qualcosa, ma è la prima volta che posto da questo cell! :)
Comunque non so voi, ma ho la sensazione che questa crisi di wii u non può che far bene a chi la possiede. Vedi la questione MK8 + gioco omaggio! quando mai si è vista? Son quasi pentito di aver preso la wii zelda bundle :D
ThEbEsT'89
03-05-2014, 14:16
Comunque non so voi, ma ho la sensazione che questa crisi di wii u non può che far bene a chi la possiede. Vedi la questione MK8 + gioco omaggio! quando mai si è vista? Son quasi pentito di aver preso la wii zelda bundle :D
Non penso che questa mossa sia stata dettata dalle vendite stagnanti. Hanno fatto la stessa cosa col 3DS (più di una volta) e le vendite della portatile non hanno problemi. Penso che sia una contromossa al PS+ di Sony o al Game with Gold di Microsoft; semplicemente il WiiU prima era troppo giovane, mentre ora hanno un discreto numero di titoli "di una certa età" a cui attingere per iniziative di questo tipo.
Ma sono gli unici a dire una cosa del genere. Secondo me hanno fatto confusione con Watch Dogs... :rolleyes:
Stessa cosa che penso io, quella frase è un loro standard per la chiusura di ogni articolo di Watch_Dogs. Semplicemente hanno fatto copia e incolla senza rendersi conto di stare parlando di un altro gioco :D
JCD's back
03-05-2014, 14:25
Non penso che questa mossa sia stata dettata dalle vendite stagnanti. Hanno fatto la stessa cosa col 3DS (più di una volta) e le vendite della portatile non hanno problemi. Penso che sia una contromossa al PS+ di Sony o al Game with Gold di Microsoft; semplicemente il WiiU prima era troppo giovane, mentre ora hanno un discreto numero di titoli "di una certa età" a cui attingere per iniziative di questo tipo.
Stessa cosa che penso io, quella frase è un loro standard per la chiusura di ogni articolo di Watch_Dogs. Semplicemente hanno fatto copia e incolla senza rendersi conto di stare parlando di un altro gioco :D
Viva la professionalità... :sofico:
Jaguar64bit
04-05-2014, 15:14
http://www.nintendon.it/rumor-una-conferma-il-prossimo-call-duty-advanced-warfare-su-wii-u/
RUMOR – Una conferma per il prossimo Call of Duty: Advanced Warfare su Wii U?
04/05/2014 Pietro "Pittanza" Spina 2 commenti
Negli ultimi giorni è girato un leak (ci crediamo?) del trailer ufficiale che ci introduce al nuovo episodio della serie Call of Duty.
Advanced Warfare, questo il titolo, ha catturato l’attenzione dei media soprattutto per la presenza di Kevin Spacey nel ruolo di villain: ascoltando il trailer in lingua originale è facile apprezzare la sua capacità di calarsi in un contesto a lui familiare, sebbene in un ambiente diverso dal solito.
Entusiasmo per Spacey a parte, ad attirare l’attenzione dei Nintendari è stata soprattutto l’assenza di Wii U tra le piattaforme confermate per il titolo.
Nulla di sconvolgente visto il recente passato, in cui gli ultimi quattro episodi della serie hanno visto un annuncio ritardato per quel che riguardava le piattaforme Nintendo.
In ogni caso potrà far piacere – agli amanti della serie – sapere che anche questa volta la serie FPS più famosa del mondo dovrebbe approdare su Wii U, il cui logo appare tra gli assets presenti nel sito ufficiale del gioco.
http://www.callofduty.com/content/dam/atvi/callofduty/advanced/common/sprite.png
Anche per i precedenti capitoli era successo lo stesso , con la versione Wii U presentata poco dopo , vedremo se sarà lo stesso anche questa volta.
Santomarco
04-05-2014, 15:43
http://www.nintendon.it/rumor-una-conferma-il-prossimo-call-duty-advanced-warfare-su-wii-u/
--cut--
Logicamente non penso che gli costi molto fare il porting dalla versione xbox360 :)
Oltretutto, se non sbaglio gli altri cod sono usciti anche per wiiu, vero?
Quindi , mi potete confermare (sicuro) che:
non presentano nuovi hw all'E3
Project Cars uscirà assieme alle altre versioni
anche se non faccio il preorder di mk8, e lo prendo "con comodo", mi spetta un gioco in dd free se lo registro entro xx giorni (dettagli ancora da confermare) ?
:sofico:
PS. se NON presentano un nuovo hw, spero nella presentazione di mooolti titoli per wiiu :stordita: :fagiano:
Jaguar64bit
04-05-2014, 16:02
Logicamente non penso che gli costi molto fare il porting dalla versione xbox360 :)
Oltretutto, se non sbaglio gli altri cod sono usciti anche per wiiu, vero?
Quindi , mi potete confermare (sicuro) che:
non presentano nuovi hw all'E3
Project Cars uscirà assieme alle altre versioni
anche se non faccio il preorder di mk8, e lo prendo "con comodo", mi spetta un gioco in dd free se lo registro entro xx giorni (dettagli ancora da confermare) ?
:sofico:
PS. se NON presentano un nuovo hw, spero nella presentazione di mooolti titoli per wiiu :stordita: :fagiano:
+ o - i punti che hai elencato dovrebbero andare così.
Si spera per Nintendo che abbiano non dico "parecchi" , ma almeno alcuni titoli di spessore da presentare all'E3 e che soprattutto siano per Wii U..
Se poi tirano fuori 1 o 2 nuove ip rivelazione.......:D
BigEyes89
05-05-2014, 09:48
Presi 4 volanti per mk8.. non posso aspettare!! :D
Leander79
05-05-2014, 11:39
+ o - i punti che hai elencato dovrebbero andare così.
Si spera per Nintendo che abbiano non dico "parecchi" , ma almeno alcuni titoli di spessore da presentare all'E3 e che soprattutto siano per Wii U..
Se poi tirano fuori 1 o 2 nuove ip rivelazione.......:D
Uno su tutti X dei Monolith, magari stavolta annunciano una data di uscita,attendo questo titolo con troppa trepidazione!
BigEyes89
06-05-2014, 07:45
DA UN PO' GIRA QUESTA INFO PER IL PREORDINE DI MARIO KART 8!!
UniEuro ha aperto i Preorder per Mario Kart 8 sia standard che Limited.
Per chi prenota da UniEuro in REGALO ci sono dei portachiavi a tema e una copia RETAIL di New Super Mario Bros U, oltre al codice download per avere il gioco gratis con Nintendo.
Promozione attiva a partire da OGGI (6 maggio 2014) fino al lancio del gioco.
Io purtropppo non ho un unieuro vicino casa, ma controllate pure voi la veridicità dell'informazione..
Praticamente con 60 euro ci si porta a casa 3 giochi!! :D
Santomarco
06-05-2014, 07:49
Io purtropppo non ho un unieuro vicino casa, ma controllate pure voi la veridicità dell'informazione..
Peccato che io abbia già comprato nsmbU... e la valutazione da gs di quel gioco è di soli 5 euro :mc:
Quindi tanto vale lo prendo da amazXX @55 euro :stordita:
alfredo.r
06-05-2014, 07:58
La promozione vale anche online? Perchè non mi ricordo se c'è un unieuro vicino casa...
Inviato dal mio Nexus 4
Quindi se fosse giusto si potrebbe fare la seguente spesa:
230€ da gamestop + 60€ di Mario Kart 8 = 290€
Per la quale si prenderebbe: Wii U premium Zelda + Zombiu (omaggio gamestop) +Mario Kart 8+ Super Mario U (omaggio unieuro)+ gioco omaggio Nintendo (Pikmin 3 o 101 per me).
300€ console + 5 giochi validi di cui uno nuovo di pacca.
Se qualcuno conferma la promozione Unieuro mi sa che cedo e buonanotte.
Mighty Max
06-05-2014, 10:39
Per la quale si prenderebbe: Wii U premium Zelda + Zombiu (omaggio gamestop) +Mario Kart 8+ Super Mario U (omaggio unieuro)+ gioco omaggio Nintendo (Pikmin 3 o 101 per me).
...smettete di far questi conti che poi penso che io l'ho acquistata a natale a €300,00 con solo zelda wwhd :cry:
Se non c'è la promozione unieuro, mario u si trova a circa €25,00 (ma è da prendere luigi u che vien 20) se non sei interessato a zelda andrei di pack mario & luigi U + zombi u + smk (vs su e-shop con sconto pari valore per mk8) + mk8 + gioco gratuito.
Stai dicendo che da Gamestop per 230 si prende Wii U Premium Zelda+ZombieU?
Spero che tu non stia dicendo questo.
Vero?
Endy.
L'ho scritto pure qualche giorno fa ma la gente mi ignora :fagiano:
http://www.gamestop.it/Bundle/Configure/1102
@Mighty Max eh, ma la versione Zelda ha i ghirigori fichi e si intonerebbe al 3DS XL versione Limited Zelda :asd:
L'ho scritto pure qualche giorno fa ma la gente mi ignora :fagiano:
http://www.gamestop.it/Bundle/Configure/1102
@Mighty Max eh, ma la versione Zelda ha i ghirigori fichi e si intonerebbe al 3DS XL versione Limited Zelda :asd:
Ma porca miseria.
E quanto dura questa promozione?
Endy.
Mighty Max
06-05-2014, 11:33
[...]
Lo so è l'unica cosa che mi consolava visto che in sconto si trovavan solo le premium normali, ma ora anche lei in sconto :cry:
P.S. ho capito che ti riferivi al mio consiglio per mario u + luigi u ma mi son comunque sentito ferito nel profondo :cry:
L'unica cosa positiva è che ho approfittato degli sconti su e-shop per luigi u, zombi u (anche se adesso lo regalano), wii fit u, ducktales e altro che non ricordo :asd:
Ma porca miseria.
E quanto dura questa promozione?
Endy.
Non saprei, ho girato un pochino sul sito ma non ho scorto date di scadenza. Comunque è online da poco ( circa una settimana) penso che durerà ancora una settimana o due.
@Max Non ho capito la seconda frase :stordita:
Per gli sconti in digital delivery con me sfondi una porta aperta: su steam in pratica colleziono non gioco :asd:
Non saprei, ho girato un pochino sul sito ma non ho scorto date di scadenza. Comunque è online da poco ( circa una settimana) penso che durerà ancora una settimana o due.
Per gli sconti in digital delivery con me sfondi una porta aperta: su steam in pratica colleziono non gioco :asd:
Purtroppo non ho un cacchio di tempo per giocare in questo periodo... ma sarà durissima resistere all'offerta :D
Grazie per la segnalazione!
Endy.
Prego!
Stessa situazione ma quasi quasi la prendo per fare polvere in attesa di Bayonetta 2 :oink:
bronzodiriace
06-05-2014, 12:10
Arrivato al quindo mondo a Super Mario 3d world
Droga :O
Mighty Max
06-05-2014, 12:27
Sorry, son al lavoro quindi scrivo e leggo un po' troppo di fretta per esser realmente comprensibile, dicevo solo che la tua frase [...]eh, ma la versione Zelda ha i ghirigori fichi e si intonerebbe al 3DS XL versione Limited Zelda[...] era intesa per un tuo acquisto e non come supporto morale a chi ha sganciato €300,00 per un solo gioco (per di più regalo di natale, zelda è in versione dd e i server nintendo erano KO per 3 giorni :doh:).
Non parliamo di steam, son a quota 5 giochi finiti della mia "libreria" e 150 da iniziare :asd:
@bronzodiriace - il bello inizia proprio dal V mondo, poi però devi arrivare al 100% ti dico che se non ricordo male il mio conto "morti" alla fine ammontava a 700 circa :asd:
Arrivato al quindo mondo a Super Mario 3d world
Droga :O
I mondi finali ti mandano in overdose allora :sofico:
ThEbEsT'89
06-05-2014, 15:17
Per chi fosse interessato (io vado di versione liscia :D ) segnalo che hanno appena rimesso in prenotazione la versione limitata di MK8 sull'amazzone italiano.
alfredo.r
06-05-2014, 16:56
Ragazzi ma la promozione sul sito gamestop vale anche in negozio? E sopratutto serve la card?
Perchè se non ci vuole la loro maledetta card è la volta buona che mi faccio una Wii u :D
Inviato dal mio Nexus 4
Ragazzi ma la promozione sul sito gamestop vale anche in negozio? E sopratutto serve la card?
Perchè se non ci vuole la loro maledetta card è la volta buona che mi faccio una Wii u :D
Inviato dal mio Nexus 4
Bho, non mi apre menzionino qualcosa. Mi sa che conviene fare un colpo di telefono al negozio a cui ti rivolgeresti.
Se chiami facci sapere, non vorrei che magari ci vuole una loro supercard del piffero da 30€.
@Mighty Max Vabbhè dai almeno la stai usando da 5 mesi!
nemmeno da me ci sono gli unieuro.. prenotato mario kart a 55 da amaz** italiano, spero però che il prezzo si abbassi un pò, basterebbero 5 euro anche per farmi più felice, perchè lo ammetto, è da tantoooooooooo tempo che non spendo 50 euro per un gioco, e la promozione nintendo non mi interessa, venderò il codice o lo scambio per un retail.
alfredo.r
06-05-2014, 17:32
Domani o dopodomani se riesco passo da ladrostop e chiedo...
Comunque ho provato a fare l'acquisto dal sito e mi da 229€ bundle supermario e Luigi più zombie U...
Quasi quasi confermo quello tanto x la garanzia è uguale...
Poi vorrei prendere Mario kart più monster hunter in regalo, tanto wind waker ce l'ho sul GameCube (e fra l'altro potrei venderlo e ricavarci i soldi per un buon usato a 1080p).
Madò ragazzi a stare appresso a voi si spendono troppi soldi! Ahahah xD
Inviato dal mio Nexus 4
LuPellox85
06-05-2014, 19:15
a negozio serve la card da 16,98€ annui, lo so perchè ho preso la ps vita per mio nipote con una promo simile
online non lo so sinceramente
alfredo.r
07-05-2014, 15:24
maledetti maledetti maledetti... sempre a proporre su questo thread nuove offerte e a far salire l'acquolina per le console...
ci speravo di resistere almeno questa volta, e invece....:D
ho ordinato wiiu mario e luigi pack + zombie U da gamestop:sofico:
sul sito non serve la card e ho appena ultimato il pagamento, 229,98 per bundle più gioco omaggio;)
si può scegliere fra:
premium pack con nintendoland
zelda wind waker pack
mario U e luigi U pack
come regalo zombie u o your shape fitness (o na cosa del genere)
Alla fine ho preso il mario pack per vari motivi: danno il disco fisico con i due giochi che si posson sempre rivendere una volta finiti, il pad coi ghirigori non mi piaceva, zelda ce l'ho per gamecube e o me lo gioco lì prima o poi oppure lo vendo e me lo ricompro in 1080p se ne vale la pena ;)
e poi a fine mese esce mario kart e mi regalano ancora un altro gioco, meglio di così!
almeno riempio il periodo estivo che su ps4 pare parecchio piatto...
BigEyes89
07-05-2014, 15:53
all' E3 ci sarà qualche bella sorpresa...
http://www.nintendon.it/hyrule-warriors-confermato-giappone-lestate/
Ton90maz
07-05-2014, 16:32
Meglio, così la spazzatura se la tolgono dai piedi subito e non ci perdono troppe risorse.
Intanto spero che i team del vero zelda sia a buon punto.
Santomarco
08-05-2014, 07:20
Sono l'unico a sperare (ancora una volta) che all'E3 presentino un gioco di pokemon per console casalinga che non sia una porcheria ? :stordita:
freefly82
08-05-2014, 08:00
Raga qualcuno ha esperienza con il servizio assistenza Nintendo? Ho dei problemi con il controller della mia WiiU (spesso si impalla e sembra che rimanga spinto un punto dello schermo rendendo quindi il touch inusabile :( ) e non so bene come muovermi.
Lo ho preso a gennario quindi e' in garanzia.
Santomarco
08-05-2014, 08:06
Raga qualcuno ha esperienza con il servizio assistenza Nintendo? Ho dei problemi con il controller della mia WiiU (spesso si impalla e sembra che rimanga spinto un punto dello schermo rendendo quindi il touch inusabile :( ) e non so bene come muovermi.
se non sbaglio,
Ricordo che qualcuno ha avuto seri guai con l'assistenza nintendo (es. gli hanno inviato una scatola vuota al posto che la console riparata ).
Quindi,
se non hai fretta rivolgiti al negozio dove l'hai acquistato e fai fare l'RMA a loro :stordita:
Mighty Max
08-05-2014, 09:57
In previsione del gioco omaggio con mk8 mi son reso conto che sto, haimè, finendo i già pochi gb di memoria della wii u.
Ora cosa consigliate di prendere? Un usb esterno autoalimentato con un cavo usb Y, una pendrive (che mi costerebbe anche meno e non penso andrei nemmeno a riempirla visto che con €20 prendo 64gb) o che? Non vorrei andar a spender di più in periferica esterna che nel valore del gioco che mi regalano :asd:
JCD's back
08-05-2014, 10:06
In previsione del gioco omaggio con mk8 mi son reso conto che sto, haimè, finendo i già pochi gb di memoria della wii u.
Ora cosa consigliate di prendere? Un usb esterno autoalimentato con un cavo usb Y, una pendrive (che mi costerebbe anche meno e non penso andrei nemmeno a riempirla visto che con €20 prendo 64gb) o che? Non vorrei andar a spender di più in periferica esterna che nel valore del gioco che mi regalano :asd:
Se n'è già parlato più volte: a quanto pare, secondo quanto indicato da Nintendo stessa, la soluzione migliore è un hd esterno con alimentazione a parte.
Personalmente ho usato per diversi mesi una pendrive da 32gb sandisk e non ho rilevato particolari problemi. In particolare, c'ho messo su diversi giochi tra cui Nano Assault Neo, Trine 2 e Super Metroid (oltre agli aggiornamenti dei vari Super Mario ecc.), tutti giocati direttamente da pendrive. L'unico problema che ho riscontrato (ma non so se imputabile direttamente ad essa) sono stati un paio di blocchi della console mentre scaricavo AC3 (secondo me dovuto al fatto che è una pendrive troppo lenta a scrivere).
Posso dire comunque che continuerò ad usare pendrive, visto l'ottimo comportamento che ho riscontrato.
La fa Service Trade.
Mighty Max
08-05-2014, 10:21
Se n'è già parlato più volte: a quanto pare, secondo quanto indicato da Nintendo stessa, la soluzione migliore è un hd esterno con alimentazione a parte.
Personalmente ho usato per diversi mesi una pendrive da 32gb sandisk e non ho rilevato particolari problemi. In particolare, c'ho messo su diversi giochi tra cui Nano Assault Neo, Trine 2 e Super Metroid (oltre agli aggiornamenti dei vari Super Mario ecc.), tutti giocati direttamente da pendrive. L'unico problema che ho riscontrato (ma non so se imputabile direttamente ad essa) sono stati un paio di blocchi della console mentre scaricavo AC3 (secondo me dovuto al fatto che è una pendrive troppo lenta a scrivere).
Posso dire comunque che continuerò ad usare pendrive, visto l'ottimo comportamento che ho riscontrato.
Si avevo visto il tuo post e ho letto quanto scritto da nintendo, ma al limite credo che quando dovrò giocare a qualcosa lo sposterò da usb alla memoria interna a sto punto.
Un hd con alimentazione esterna mi risulterebbe incredibilmente ostico da posozionare (oltre a costar troppo visto che 2 tb non mi servon e da tagli inferiori son difficili da trovare)
JCD's back
08-05-2014, 10:37
Si avevo visto il tuo post e ho letto quanto scritto da nintendo, ma al limite credo che quando dovrò giocare a qualcosa lo sposterò da usb alla memoria interna a sto punto.
Un hd con alimentazione esterna mi risulterebbe incredibilmente ostico da posozionare (oltre a costar troppo visto che 2 tb non mi servon e da tagli inferiori son difficili da trovare)
Ho fatto il tuo stesso ragionamento ed ho le tue stesse esigenze ;)
se hai un hd di recupero prendi un adattatore (anche senza box) sata-usb e te la cavi con 10€, altrimenti anch'io sarei propenso per la chiavetta, controlla solo che sia compatibile visto che non è scontato purtroppo
Mighty Max
08-05-2014, 11:22
se hai un hd di recupero prendi un adattatore (anche senza box) sata-usb e te la cavi con 10€, altrimenti anch'io sarei propenso per la chiavetta, controlla solo che sia compatibile visto che non è scontato purtroppo
Hd di recupero al momento non ne ho, poi dove ho posizionato adesso la wii u non c'è molto spazio e deve essere esteticamente accettabile se no la moglie chi la sente :asd:
Per liste di compatibilità non ne ho trovate molte in giro mi toccherà far da cavia -_- per fortuna con amazon una 64gb vien €19,00. Non capirò mai la scelta nintendo di limitare così tanto lo storage interno, avessero fatto uscire un unica versione no premium\basic (basic che andava anche a confondere l'acquirente essendo bianca e praticamente identica alla wii) potevan far uscire solo un modello con almeno 64gb interni no? Tanto non costava nulla alla grande N metter 32gb in più
Jaguar64bit
08-05-2014, 11:53
http://www.everyeye.it/wiiu/notizia/wii-u-bayonetta-2-e-x-di-monolith-usciranno-nel-2014_191713
Pare che Nintendo abbia messo X nei titoli in uscita nel 2014 , questo può voler dire che si sono portati in avanti con i lavori di programmazione.Mi sa che Monolith presenterà un corposo trailer al'E3.
http://multiplayer.it/video/tag/project-cafe/nintendo-wii-u-un-video-sullavvio-rapido-tramite-gamepad.hi/
Nintendo Wii U - Un video sull'avvio rapido tramite GamePad
x alfredo.r , ottima scelta.. ne avrai da divertirti prossimamente , gamepad RuleZ :D ;)
Vi comunico che martedi ho acquistato al GS , Zombi U e Assassin's Creed 3 nuovi retail per Wii U...ambedue a circa 10€ non male direi :O
vi confermo anch'io la promo da GS, da negozio live ci vogliono però 17€ di lv3 card, ma a 229+17 avete i bundle di zelda/supermarioluigi/premium pack + zombie u o fitness. Anzi, il commesso mi aveva anche proposto il bundle di zombie u che prevede anche il controller pro, se avessi voluto, ovviamente con in accoppiata fitness.
Non male, io ho preso quella di zelda!
X nel 2014 è tanta roba, dagli ultimi direct si stanno riprendendo, perlomeno sarà un anno meno vuoto di quel che sembrava :)
Leander79
08-05-2014, 14:19
X nel 2014 è tanta roba, dagli ultimi direct si stanno riprendendo, perlomeno sarà un anno meno vuoto di quel che sembrava :)
resta da capire se per 2014 intendono Giappone o worldwide;
oppure Giappone e Usa e tutti gli altri ad aspettare ( come SMTIV per 3ds ,hanno trattato noi europei in maniera scandalosa :mad: ).
So solo che vedo i video sul tubo e sbavo ( da fan di Xenoblade!) :)
Goofy Goober
08-05-2014, 14:48
X nel 2014 è un must, ho comprato il Wii U quasi solo per lui :D
ma la promo di Unieuro è confermata? quella che prenotando MK8 ti danno un gioco e quindi alla fine sono due in regalo?
ThEbEsT'89
08-05-2014, 14:55
Per liste di compatibilità non ne ho trovate molte in giro mi toccherà far da cavia -_- per fortuna con amazon una 64gb vien €19,00. Non capirò mai la scelta nintendo di limitare così tanto lo storage interno, avessero fatto uscire un unica versione no premium\basic (basic che andava anche a confondere l'acquirente essendo bianca e praticamente identica alla wii) potevan far uscire solo un modello con almeno 64gb interni no? Tanto non costava nulla alla grande N metter 32gb in più
Ho le stesse tue esigenze e pure io punto su una chiavetta da 64GB :D
Se qualcuno può riportare con quali modelli ha provato con successo sia io che Mighty Max gliene siamo grati :)
Almeno dei requisiti minimi in lettura/scrittura esistono?
Jaguar64bit
08-05-2014, 15:00
resta da capire se per 2014 intendono Giappone o worldwide;
oppure Giappone e Usa e tutti gli altri ad aspettare ( come SMTIV per 3ds ,hanno trattato noi europei in maniera scandalosa :mad: ).
So solo che vedo i video sul tubo e sbavo ( da fan di Xenoblade!) :)
http://www.nintendon.it/bayonetta-2-hyrule-warriors-arriveranno-entro-lanno/
Bayonetta 2 , Hyrule Warriors e X arriveranno entro l’anno
08/05/2014 Giovanni "Lucario" Faggi 1 commento
Importanti notizie sulle future uscite di titoli first e third party esclusivi per le console Nintendo.
Analizzando le informazioni supplementari del briefing per l’anno fiscale 2014 dell’azienda, spuntano anche alcune date d’uscita di giochi molto importanti.
Per quanto riguarda l’Europa infatti, possiamo notare come sia Bayonetta 2, che Hyrule Warriors, che X (il nuovo titolo della Monolith Soft), siano listati con un generico 2014.
Possiamo quindi aspettarci un fine anno straordinario per Wii U. Non dimentichiamo che il prossimo inverno arriverà anche Super Smash Bros.
Inoltre il briefing menziona anche Yoshi Yarn, gioco di cui si parlò nel direct di gennaio 2013 ma di cui sembrava si fossero perse le tracce. Che sia segretamente ancora in lavorazione?
C'è il file pdf del documento Nintendo allegato all'articolo.
JCD's back
08-05-2014, 15:01
Ho le stesse tue esigenze e pure io punto su una chiavetta da 64GB :D
Se qualcuno può riportare con quali modelli ha provato con successo sia io che Mighty Max gliene siamo grati :)
Almeno dei requisiti minimi in lettura/scrittura esistono?
La mia è una sandisk da 32 che in scrittura ha prestazioni imbarazzanti (tipo 4mb/sec.) :D
Jaguar64bit
08-05-2014, 15:14
Previsti giochi per Wii U che sfruttano completamente il Wii U gamepad , saranno annunciati all'E3 2014.
http://www.nintendon.it/nintendo-annuncera-software-realizzabile-solo-su-wii-u-al-prossimo-e3-2014/
Goofy Goober
08-05-2014, 15:16
La mia è una sandisk da 32 che in scrittura ha prestazioni imbarazzanti (tipo 4mb/sec.) :D
penso la cosa migliore sia andare a prendere una chiavetta USB 3 con specifiche di lettura e scrittura alte, così anche se sarà usata come USB 2 dovrebbe avere prestazioni al top per questa connessione, dato che è fatta per sfruttare l'USB 3.
Jaguar64bit
08-05-2014, 15:21
penso la cosa migliore sia andare a prendere una chiavetta USB 3 con specifiche di lettura e scrittura alte, così anche se sarà usata come USB 2 dovrebbe avere prestazioni al top per questa connessione, dato che è fatta per sfruttare l'USB 3.
In effetti così avresti sicuramente a disposizione , il limite di velocità che supporta la console.
JCD's back
08-05-2014, 15:21
Penso basti anche una 2.0 con velocità di scrittura intorno ai 20mb/s, più che altro per evitare blocchi in caso di download, come é successo a me.
Jaguar64bit
08-05-2014, 15:28
Personalmente cmq tenderei a prendere un hd da 2.5 da 500gb visto che se ne trovano a 49€.
Goofy Goober
08-05-2014, 15:31
Penso basti anche una 2.0 con velocità di scrittura intorno ai 20mb/s, più che altro per evitare blocchi in caso di download, come é successo a me.
quel che è, ma dato che le chiavette USB 3 ormai costano "poco" come le USB 2, tanto vale prendere una di quelle di buona qualità almeno sai che hai in mano qualcosa predisposto per "cappare" le specifiche della USB 2
Jaguar64bit
08-05-2014, 15:35
quel che è, ma dato che le chiavette USB 3 ormai costano "poco" come le USB 2, tanto vale prendere una di quelle di buona qualità almeno sai che hai in mano qualcosa predisposto per "cappare" le specifiche della USB 2
Oltretutto le puoi riutilizzare anche su Pc o altri ambiti per sfruttarle al max.In effetti ormai hanno prezzi simili alle usb 2.
Insomma fanno di tutto pur di farmela comprare: pure la conferma di Bayonetta 2 in arrivo quest'anno (la mia killer app,cominciavo a temere l'ennesimo rinvio)...
Compro?
JCD's back
08-05-2014, 17:47
Insomma fanno di tutto pur di farmela comprare: pure la conferma di Bayonetta 2 in arrivo quest'anno (la mia killer app,cominciavo a temere l'ennesimo rinvio)...
Compro?
Ancora lì? :D
JCD's back
08-05-2014, 18:40
Demone tentatore :asd:
:fiufiu:
alfredo.r
08-05-2014, 23:27
Ragazzi pare che anche da marcopolo/expert ci sia una promo aggiuntiva per Mario kart 8, ossia Mario kart + portachiavi + Mario bros U (retail) a 59€...
Qualcuno può confermare?
Penso sia un'ottima promo per chi non ha già Mario bros U...
Fosse vera avrei fatto meglio a prendere lo Zelda pack con la promo gamestop però stikatzi :asd:
Inviato dal mio Nexus 4
Mighty Max
09-05-2014, 00:29
Per quanto riguarda marcopolo\expert non saprei mi è arrivato oggi il volantino ma non parlava di questa promo, magari è solo a livello di negozio?
Comunque mk8 come "system seller" funziona, era mesi che non vedevo tanta attività nel thread :D per non parlare di altre comunity che seguo ora stan esplodendo :asd:
Comunque chi non compra una wii u adesso con queste promozioni è nemico del gameplay :O
freefly82
09-05-2014, 07:41
Ragazzi pare che anche da marcopolo/expert ci sia una promo aggiuntiva per Mario kart 8, ossia Mario kart + portachiavi + Mario bros U (retail) a 59€...
Qualcuno può confermare?
Penso sia un'ottima promo per chi non ha già Mario bros U...
Fosse vera avrei fatto meglio a prendere lo Zelda pack con la promo gamestop però stikatzi :asd:
Inviato dal mio Nexus 4
Io, fatta mercoledi!
Goofy Goober
09-05-2014, 07:50
Io, fatta mercoledi!
ma vale anche comprando online il gioco?
io Mario U non ce l'ho e vorrei prenderlo se è incluso in questa promo
BigEyes89
09-05-2014, 08:03
Io, fatta mercoledi!
Interessante.. mi sa che vado dal mio marco polo più vicino e rimuovo l'ordine dall'amazzone :D
alfredo.r
09-05-2014, 09:16
Sapete quanto tempo ladrostop online ci mette a processare gli ordini?
Non vado di fretta, è solo una curiosità ;)
Leander79
09-05-2014, 09:28
http://www.nintendon.it/bayonetta-2-hyrule-warriors-arriveranno-entro-lanno/
Bayonetta 2 , Hyrule Warriors e X arriveranno entro l’anno
08/05/2014 Giovanni "Lucario" Faggi 1 commento
Importanti notizie sulle future uscite di titoli first e third party esclusivi per le console Nintendo.
Analizzando le informazioni supplementari del briefing per l’anno fiscale 2014 dell’azienda, spuntano anche alcune date d’uscita di giochi molto importanti.
Per quanto riguarda l’Europa infatti, possiamo notare come sia Bayonetta 2, che Hyrule Warriors, che X (il nuovo titolo della Monolith Soft), siano listati con un generico 2014.
Possiamo quindi aspettarci un fine anno straordinario per Wii U. Non dimentichiamo che il prossimo inverno arriverà anche Super Smash Bros.
Inoltre il briefing menziona anche Yoshi Yarn, gioco di cui si parlò nel direct di gennaio 2013 ma di cui sembrava si fossero perse le tracce. Che sia segretamente ancora in lavorazione?
C'è il file pdf del documento Nintendo allegato all'articolo.
X in europa per il 2014????!!!!
Addio vita sociale...
Mi pare ci fosse in lavorazione Shin Megami Tensei X Fire Emblem ma se ne è saputo più nulla?
freefly82
09-05-2014, 09:29
ma vale anche comprando online il gioco?
io Mario U non ce l'ho e vorrei prenderlo se è incluso in questa promo
Non lo so, io ho fatto in negozio. L'offerta gli era appena arrivata quindi ai commessi (che mi stavan dicendo cose diverse da quanto c'era scritto nel cartellone pubblicitario appeso fuori) la ho spiegata io :P
Cmq se lo prenoti, sia la versione normale da 59 che la limited da 69 (ma x quel guscio di plastica x me nn vale la pena), ti regalano gioco New Super Mario Bros U e un portachiavi a scelta (che devi dire subito) tra guscio rosso, proiettile e fungo d'oro (il + bello e' il proiettile ma sono old school quindi ho preso il guscio :P ).
Te li mettono in un unica fattura ma quando poi fa il totale il portachiavi e il Mario costan zero.
steve1950
09-05-2014, 11:19
Sono dei vostriii anchioooo :D lo ero anche prima con steam e il resto :) ma adesso anche con Wii u.Ho preso ieri la Wiiu Premium Pack con Nintendo Land e Super Mario Bros U,lo spolpata un bel po,anche il fantastico Gamepad :cool: Provando nelle impostazioni mi sono accorto che il microfono non risponde,la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale? :rolleyes:
taleboldi
09-05-2014, 11:53
una curiosità ...
un gioco comprato in DD (o la copia in regalo con MK8) funziona come su STEAM ?
cioè è mio per sempre e lo posso scaricare e cancellare quante volte voglio o lo posso scaricare solo 1 volta e basta ?
Grazie, ciauz.
Mighty Max
09-05-2014, 11:53
https://www.youtube.com/watch?v=YCMaIe8nGas
Guardate il video, Mario Kart 8 è il gioco dell'anno :asd:
una curiosità ...
un gioco comprato in DD (o la copia in regalo con MK8) funziona come su STEAM ?
cioè posso metterlo e toglierlo quante volte voglio o lo posso scaricare solo 1 volta e basta ?
Grazie, ciauz.
Come ogni piattaforma di DD, lo puoi scaricare di nuovo in seguito l'unico problema, che devono assolutamente risolvere, è che gli acquisti sono (per ora) legati alla console e non all'account.
Specifichiamo quindi che in caso di rivendite se non trasferisci tutto ad un sistema nuovo perdi tutto; ergo niente periodi senza console se compri in digital delivery. Inoltre in caso di guasto devi per forza riparare il sistema, anche nel caso che sia antieconomico, sempre per non perdere tutto.
Tutto uguale su 3DS.
Considerando che siamo nel 2014 l'attuale funzionamento è una roba veramente demenziale ed arcaica. Si spera che venga sistemata ed alcuni passi sono già stati fatti (l'introduzione del Nintendo Network ID su 3ds per la convergenza su entrambe le piattaforme) ma la strada è ancora molto lunga.
steve1950
09-05-2014, 12:14
Sono dei vostriii anchioooo :D lo ero anche prima con steam e il resto :) ma adesso anche con Wii u.Ho preso ieri la Wiiu Premium Pack con Nintendo Land e Super Mario Bros U,lo spolpata un bel po,anche il fantastico Gamepad :cool: Provando nelle impostazioni mi sono accorto che il microfono non risponde,la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale? :rolleyes:
Ho notato adesso che non ho fatto nemmeno il primo aggiornamento per la Wiiu,non so nemmeno che aggiornamento possa avere di base la Wiiu,quindi il problema del microfono(se problema si puo chiamare) è dovuto magari alla console non aggiornata,oppure e un problema del Gamepad,oppure ha bisogno di accessori esterni? :confused:
Mighty Max
09-05-2014, 12:21
Specifichiamo quindi che in caso di rivendite se non trasferisci tutto ad un sistema nuovo perdi tutto; ergo niente periodi senza console se compri in digital delivery. Inoltre in caso di guasto devi per forza riparare il sistema, anche nel caso che sia antieconomico, sempre per non perdere tutto.
Tutto uguale su 3DS.
Considerando che siamo nel 2014 l'attuale funzionamento è una roba veramente demenziale ed arcaica. Si spera che venga sistemata ed alcuni passi sono già stati fatti (l'introduzione del Nintendo Network ID su 3ds per la convergenza su entrambe le piattaforme) ma la strada è ancora molto lunga.
No non devi per forza riparare il sistema, se compri una console nuova basta che fai richiesta in assistenza anche tramite mail e lavorandoci un po' riesci a far trasferire tutto dalla vecchia alla nuova.
In una recente intervista, non ricordo se Iwata o Reggie, parlava come in un futuro si spera breve ci sarà l'unificazione per la piattaforma di acquisto, acquisti legati all'account e non alla console, però non si sa o non era stato specificato se sarà sufficiente acquistare il titolo VC su una sola piattaforma per averlo disponibile ovunque.
Ho notato adesso che non ho fatto nemmeno il primo aggiornamento per la Wiiu,non so nemmeno che aggiornamento possa avere di base la Wiiu,quindi il problema del microfono(se problema si puo chiamare) è dovuto magari alla console non aggiornata,oppure e un problema del Gamepad,oppure ha bisogno di accessori esterni? :confused:
Per prima cosa fai l'aggiornamento che cambiava parecchie cose, poi non l'ho mica capito il tuo problema
"la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale? "
Cosa vuol dire che tu non senti la tua voce? In che modo e con cosa lo testavi?
Goofy Goober
09-05-2014, 12:32
eh non sono a portata del negozio di marcopolo, potrei comprare solo online...
altra cosa che mi chiedevo è, se si compra MK8 in DD si ha comunque il gioco gratuito?
Jaguar64bit
09-05-2014, 12:55
X in europa per il 2014????!!!!
Addio vita sociale...
Mi pare ci fosse in lavorazione Shin Megami Tensei X Fire Emblem ma se ne è saputo più nulla?
Credo che questo titolo sia un titolo da E3 2014 , sono passati quasi 1 anno e mezzo dal primo trailer...
Un articolo in italiano di un pò di tempo fa..http://www.wiitalia.it/2013/07/09/shin-megami-tensei-x-fire-emblem-sara-ambientato-in-un-mondo-moderno-e-realistico/
il produttore parla dell'ambientazione ecc
steve1950
09-05-2014, 13:17
No non devi per forza riparare il sistema, se compri una console nuova basta che fai richiesta in assistenza anche tramite mail e lavorandoci un po' riesci a far trasferire tutto dalla vecchia alla nuova.
In una recente intervista, non ricordo se Iwata o Reggie, parlava come in un futuro si spera breve ci sarà l'unificazione per la piattaforma di acquisto, acquisti legati all'account e non alla console, però non si sa o non era stato specificato se sarà sufficiente acquistare il titolo VC su una sola piattaforma per averlo disponibile ovunque.
Per prima cosa fai l'aggiornamento che cambiava parecchie cose, poi non l'ho mica capito il tuo problema
"la barra si riempe cioe il microfono sente la mia voce a quanto sembra ma io non sento la mia e normale? "
Cosa vuol dire che tu non senti la tua voce? In che modo e con cosa lo testavi?
La testavo con il Micorofono del Gamepad,ce scritto Prova microfono,io parlo al microfono ma non sento uscire la mia voce ne dal Gamepad ne dalla tv,parlo da solo praticamente :rolleyes:
steve1950
09-05-2014, 13:40
altra cosa che mi chiedevo è, se si compra MK8 in DD si ha comunque il gioco gratuito?
Io l'ho presa da Mediaworld a 200 euro piu 2 giochi inclusi New Super Mario Bros u e Nintendo Land,ho preso Il Premium Pack quella da 32 gb.Per quanto ne so la promozione e valida forse solo per il retail.Poi ho visto che da G.Stop :O se porti 2 giochi ps3 o xbox 360 Mario Kart 8 lo davavno a 9,90 euro,quindi praticamente regalato piu il gioco in regalo a scelta che penso di prendere Zelda o Pinkmin 3.Intanto devo prendere i Wiimote almeno altri 2 :)
Mighty Max
09-05-2014, 13:51
Maledetto forum mi ha cancellato la risposta.
Comunque si hai diritto al gioco gratuito, basterà successivamente compilare il form su nintendo club per redimere i punti stella e successivamente potrai scegliere il gioco. Però se la tua intenzione è comprarlo su e-shop ti conviene acquistare prima super mario kart VC (l'originale per snes) che ti da diritto ad un buono sconto pari al suo valore d'acquisto per prendere mk8 su e-shop. Magari non te ne fai niente di smk ma è gratis quindi perché no? Inoltre prendendo mk8 su e-shop riuscirai tramite il programma premium ad accumulare sufficienti punti per uno sconto da €5 (ed un secondo grazie al gioco gratuito in offerta con mk8 se non ho fatto male i conti col gioco giusto arrivi ad almeno 1000pt)
La testavo con il Micorofono del Gamepad,ce scritto Prova microfono,io parlo al microfono ma non sento uscire la mia voce ne dal Gamepad ne dalla tv,parlo da solo praticamente :rolleyes:
Bhe perché quel test deve andar così :D non devi sentirti ma vedi solo se riesce a percepire la tua voce. Sembra stupido ma è così.
[...]Per quanto ne so la promozione e valida forse solo per il retail.[...]
No non è importante dove lo si acquista, è sufficiente registrare una copia di mk8 sul nintendo club per ottenere il gioco gratuito.
Regolamento, ove specifica anche che la promozione è cumulabile con quella di smk
http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Un-gioco-in-regalo-con-Mario-Kart-8-/Termini-e-condizioni/Termini-e-condizioni-879237.html
Io l'ho presa da Mediaworld a 200 euro piu 2 giochi inclusi New Super Mario Bros u e Nintendo Land,ho preso Il Premium Pack quella da 32 gb.Per quanto ne so la promozione e valida forse solo per il retail.Poi ho visto che da G.Stop :O se porti 2 giochi ps3 o xbox 360 Mario Kart 8 lo davavno a 9,90 euro,quindi praticamente regalato piu il gioco in regalo a scelta che penso di prendere Zelda o Pinkmin 3.Intanto devo prendere i Wiimote almeno altri 2 :)
a prop, offerte sui wiimote?
Mighty Max
09-05-2014, 14:02
Che io sappia al momento c'è quello rosa in offerta su amazon link (http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Remote-Plus-Telecomando/dp/B009AE75CS/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1399640412&sr=8-6&keywords=wiimote) ma forse non è per tutti :asd:
Santomarco
09-05-2014, 14:30
io ho comprato dalla gamestop , bar+nunchuk+wiimote plus ad-hoc wiiu ( solo di nome... in realtà sono identici agli altri) a 25 euro!
Vai alla GS che hai vicino e vedi se ne hanno ancora!
taleboldi
09-05-2014, 14:31
Che io sappia al momento c'è quello rosa in offerta su amazon link (http://www.amazon.it/Nintendo-Wii-Remote-Plus-Telecomando/dp/B009AE75CS/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1399640412&sr=8-6&keywords=wiimote) ma forse non è per tutti :asd:
a quel prezzo è BELLERRIMO, anzi di più ...
se mi servisse lo prenderei al volo
ciaooooooo
Mighty Max
09-05-2014, 14:36
a quel prezzo è BELLERRIMO, anzi di più ...
se mi servisse lo prenderei al volo
ciaooooooo
Bhe io ho bianco / nero / rosa / azzurro :D
HomerTheDonutsHunter
09-05-2014, 14:38
Vi consiglio di vedere da GameStop se fanno l'offerta 3x2 sugli accessori usati, io qualche mese fa presi 3 nunchuk usati ad una ventina di euro, 1 non funzionava ed il giorno dopo sono tornato e me l'hanno cambiato senza problemi.
steve1950
09-05-2014, 21:35
Bhe perché quel test deve andar così :D non devi sentirti ma vedi solo se riesce a percepire la tua voce. Sembra stupido ma è così.
Quindi praticamente io non sentirò mai la mia voce ma solo quella del amico con cui sto parlando e lui la mia? :)
Mighty Max
09-05-2014, 22:16
Quindi praticamente io non sentirò mai la mia voce ma solo quella del amico con cui sto parlando e lui la mia? :)
Bhe si, mi sembra anche giusto così non è che al telefono\skype devo sentire il mio eco o no?
Ovvio che nel test poteva esser utile "sentirsi" per aver un riferimento delle capacità del microfono e sapersi regolare sulla distanza a cui mantenerlo per esser udibili ma in altri ambiti non capisco perché dovresti aver bisogno di sentire la tua stessa voce :confused:
steve1950
09-05-2014, 22:26
Bhe si, mi sembra anche giusto così non è che al telefono\skype devo sentire il mio eco o no?
Ovvio che nel test poteva esser utile "sentirsi" per aver un riferimento delle capacità del microfono e sapersi regolare sulla distanza a cui mantenerlo per esser udibili ma in altri ambiti non capisco perché dovresti aver bisogno di sentire la tua stessa voce :confused:
Ah ok prefetto quindi e tutto ok :) effettivamente come dici poteva essere utile almeno nel test avere un riferimento della capacita del microfono.Invece per quanto riguarda i Wiimote che ne devo prendere un po,volevo prenderli sulla baia ma ho visto ottimi prezzi ma il rivenditore e di Hong Kong,posso prenderli apparte il feedback,non sono Region Locked i Wiimote o in generale gli accessori della Wiiu o solo i giochi sono Region Locked,oppure posso prenderli tranquillamente sperando sempre nel feddback degli utenti? :)
domanda secca, la console e tutti i giochi e le app sono comandabili dal solo gamepad pro?
Pakos6600
10-05-2014, 09:04
domanda secca, la console e tutti i giochi e le app sono comandabili dal solo gamepad pro?
Le impostazioni della console e l'eShop richiedono l'uso obbligatorio del GamePad. I giochi compatibili hanno sul retro della confezione il logo del GamePro, se non lo hanno non puoi giocare col Game Pro (tipo Nintendoland).
Ginopilot
10-05-2014, 09:06
Che poi non ho capito perché a nintendoland non si può usare, non ci sarebbero problemi per diversi gichi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le impostazioni della console e l'eShop richiedono l'uso obbligatorio del GamePad. I giochi compatibili hanno sul retro della confezione il logo del GamePro, se non lo hanno non puoi giocare col Game Pro (tipo Nintendoland).
grazie, quindi il gamepad pro è un semplice accessorio e non fa da sostituto.
Jaguar64bit
10-05-2014, 12:23
http://www.nintendon.it/miyamoto-sta-aiutando-nintendo-nello-sviluppo-dei-giochi-con-gamepad-protagonista/
Miyamoto sta aiutando Nintendo nello sviluppo dei giochi con GamePad protagonista
10/05/2014 Daniel "Pegasus" Riggione
Mentre si susseguono le notizie che parlano del GamePad come protagonista assoluto dell’E3 2014 di Nintendo, arrivano anche delle conferme molto allettanti.
Attraverso la traduzione della sessione Q&A è venuto fuori un dettaglio molto interessante, che inevitabilmente aumenta l’interesse e l’hype verso queste nuove produzioni con focus sul GamePad.
“Oggi ho parlato solo di Mario Kart e Super Smash Brothers per Wii U per quanto riguarda il software Wii U, però, durante l’evento E3 che si terrà a giugno a Los Angeles presenteremo altro software. Inoltre, in quei giorni presenteremo dei giochi progettati esclusivamente per mostrare agli utenti l’esclusivo ed originale utilizzo del GamePad con set di gioco impossibili senza esso. Questi titoli sono stati sviluppati da team interni sotto la guida di Mr. Miyamoto (membro del Consiglio, Direttore Generale della Divisione Sviluppo). Alcuni giochi che vi mostreremo all’E3, che fanno uso del GamePad, saranno in fase di sviluppo molto avanzata, altri in vece sono ancora in fase embrionale.”
Se amo Nintendo è principalmente perchè stimo Miyamoto.
Ton90maz
10-05-2014, 13:53
L'unico problema è che il software in sviluppo può essere tutto e niente.
Potrebbe essere un nuovo brand sulla scia di pikmin ma anche un wii music 2, l'unica cosa positiva è che parla al plurale, quindi qualcosa di decente potrebbe arrivare.
JCD's back
10-05-2014, 13:59
L'unico problema è che il software in sviluppo può essere tutto e niente.
Potrebbe essere un nuovo brand sulla scia di pikmin ma anche un wii music 2, l'unica cosa positiva è che parla al plurale, quindi qualcosa di decente potrebbe arrivare.
Lo penso anch'io: molto probabilmente molti giochi saranno del tipo "party" o cose simili, e magari potrebbe esserci una nuova IP.
Ton90maz
10-05-2014, 15:45
Lo penso anch'io: molto probabilmente molti giochi saranno del tipo "party" o cose simili, e magari potrebbe esserci una nuova IP.
Una nuova IP, minimo, è nell'aria da parecchio tempo, il problema è capire a che cosa stanno lavorando.
Versione Zelda terminata sul sito gamestop; sono rimaste quella liscia e la versione Mario & Luigi.
Peccato proprio ora che mi ero deciso ad ordinarla.
alfredo.r
11-05-2014, 10:58
Prendi la Mario e Luigi e poi Zelda te lo fai regalare da Nintendo con l'acquisto di Mario kart ;)
P.s comunque io l'ho ordinata e pagata mercoledì ma ancora non ricevo il tracciamento della spedizione, sono un po' lenti questi di gamestop o son sfigato io?
Inviato dal mio Nexus 4
Mah sinceramente la versione Mario & Luigi non è che sia in superofferta, si è già trovata a 200€ e Zombie U costa 19€ su Amazon.
Era ottima la versione con Zelda dato che la console era limited ma ci ho messo troppo a decidermi.
Se non obbligassero a fare la tessera in negozio proverei in un punto vendita ma 17€ di pizzo non li spenderò mai.
Comunque per ora rimango in attesa tanto la promozione del gioco in regalo con Mario Kart 8 termina a Luglio ed ho tutto il tempo di aspettare un'offerta differente.
Probabilmente mi perderò quella del preorder di Mario Kart 8 da unieuro (60€ per MK8+portachiavi+mario u), vabbhè fa nulla.
Mighty Max
11-05-2014, 11:19
Versione Zelda terminata sul sito gamestop; sono rimaste quella liscia e la versione Mario & Luigi.
Peccato proprio ora che mi ero deciso ad ordinarla.
Ti segno sul libro nero dei nemici del gameplay :O
@alfrdo.r bhe l'offerta è buona ed evidentemente ne stanno vendendo quindi saran un po' più lenti
taleboldi
11-05-2014, 11:31
Ma chia ha preordinato da unieuro/marco polo ha già in mano portachiavi e NSMBU ?
Ti segno sul libro nero dei nemici del gameplay :O
:(
Ton90maz
11-05-2014, 13:32
Mah sinceramente la versione Mario & Luigi non è che sia in superofferta, si è già trovata a 200€ e Zombie U costa 19€ su Amazon.
Era ottima la versione con Zelda dato che la console era limited ma ci ho messo troppo a decidermi.
Se non obbligassero a fare la tessera in negozio proverei in un punto vendita ma 17€ di pizzo non li spenderò mai.
Comunque per ora rimango in attesa tanto la promozione del gioco in regalo con Mario Kart 8 termina a Luglio ed ho tutto il tempo di aspettare un'offerta differente.
Probabilmente mi perderò quella del preorder di Mario Kart 8 da unieuro (60€ per MK8+portachiavi+mario u), vabbhè fa nulla.
L'acquisto della tessera se lo fai nel momento giusto dà degli sconti niente male, io sto aspettando di fare il pienone di giochi e usufruire del bonus.
Scusa che offerte? Sul nuovo sono sempre i più cari e l'usato è quasi ridicolo come prezzo.
Le offerte decenti durante l'anno si contano sulle dita di una mano.
alfredo.r
12-05-2014, 11:32
Avete per caso il numero del servizio clienti gamestop?
Perchè sul sito non c'è nulla e il mio ordine pagato mercoledì è ancora "solo" acquisito....
Inviato dal mio Nexus 4
Ton90maz
12-05-2014, 17:11
Scusa che offerte? Sul nuovo sono sempre i più cari e l'usato è quasi ridicolo come prezzo.
Le offerte decenti durante l'anno si contano sulle dita di una mano.
Scusa, quest'anno hanno ridimensionato l'offerta. L'anno scorso pagavi il secondo, terzo, quarto... gioco usato al 50% quando acquistavi la tessera, adesso fanno solo il 3X2.
Scusa, quest'anno hanno ridimensionato l'offerta. L'anno scorso pagavi il secondo, terzo, quarto... gioco usato al 50% quando acquistavi la tessera, adesso fanno solo il 3X2.
Chiedevo solo a titolo informativo dato che non ho mai sentito una singola frase contente gamestop e conveniente assieme.
PEr gamestop prova a guardare qua: http://servizioclienti.gamestop.it/
steve1950
12-05-2014, 21:11
Ma per fare la Scansione Qr immagini dal Gamepad per la creazione del Mii che bisogna fare? perché ho provato a scattare la foto,mi dice di mettermi nel riquadro e attendere,ma non scatta nessuna foto per la creazione del Mii,perché non fa nulla? :confused:
Jaguar64bit
12-05-2014, 21:52
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196633/rumor-un-immagine-svela-le-conferenze-e3-e-il-nuovo-zelda.aspx
Lista delle scalette all''E3 ( non si sa se vero o meno ) che riporta la presentazione di Zelda: Shard of Nightmare per Wii U.
Parlano anche di Xenogears Origins su Wii U...
steve1950
12-05-2014, 22:11
Ma per fare la Scansione Qr immagini dal Gamepad per la creazione del Mii che bisogna fare? perché ho provato a scattare la foto,mi dice di mettermi nel riquadro e attendere,ma non scatta nessuna foto per la creazione del Mii,perché non fa nulla? :confused:
Ho trovato da solo la risposta http://www.nintendo.it/Wii-U/Software-preinstallati/Centro-di-creazione-Mii/Centro-di-creazione-Mii-666619.html
Praticamente è necessaria una scheda SD (venduta separatamente) per salvare il Mii come Qr Code.Pero quanto meno potevano riportare qualcosa o scriverlo nel mentre che attendi che ti scatta la foto che ci vuole la scheda sd per usare questa funzionalità invece di attendere inutilmente :muro: L'importante che anche questo e risolto,ma per quanto riguarda le schede sd ce una lista?quali sono quelle compatibili o va bene una qualsiasi? :)
JCD's back
12-05-2014, 22:14
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/196633/rumor-un-immagine-svela-le-conferenze-e3-e-il-nuovo-zelda.aspx
Lista delle scalette all''E3 ( non si sa se vero o meno ) che riporta la presentazione di Zelda: Shard of Nightmare per Wii U.
:eek:
Jeegsephirot
12-05-2014, 22:25
Se fosse vera, penso che Xenogears Origins sia il nome ufficiale di X e qui il rischio di fail diventa altissimo, perchè chiamarlo Xenogears comporta un peso e una responsabilità non indifferente.
Se fosse vera, penso che Xenogears Origins sia il nome ufficiale di X e qui il rischio di fail diventa altissimo, perchè chiamarlo Xenogears comporta un peso e una responsabilità non indifferente.
Beh oddio lo stan facendo sempre loro se non sbaglio, non è che lo sta programmando topogigio :sofico: penso succederà una cosa simile agli ultimi final fantasy, anche se in misura più leggera..
Jaguar64bit
12-05-2014, 22:49
http://1.bp.blogspot.com/-aRyUTgv2t0o/UeVak_SUcoI/AAAAAAAAjrg/3o2cr2LCU90/s1600/X+Monolith+Soft+Wii+U.jpg
http://gspot.wikidot.com/local--files/xenogears/xenogears.jpg
Quella X rossa...
Meglio che abbiano puntato a qualcosa di ancor più impegnativo.
Jeegsephirot
12-05-2014, 22:51
Beh oddio lo stan facendo sempre loro se non sbaglio, non è che lo sta programmando topogigio :sofico: penso succederà una cosa simile agli ultimi final fantasy, anche se in misura più leggera..
Xenoblade era lontano anni luce da uno Xenogears o anche solo da uno Xenosaga, nonostante fosse un buon gioco non aveva nulla degli Xeno originali. Questo nuovo X è palesemente uno Xenoblade 2, quindi rimango un pò scettico all'idea che me lo si presenti come uno Xenogears, poi per carità magari si rivela tale, io avrei solo di che godere
Xenoblade era lontano anni luce da uno Xenogears o anche solo da uno Xenosaga, nonostante fosse un buon gioco non aveva nulla degli Xeno originali. Questo nuovo X è palesemente uno Xenoblade 2, quindi rimango un pò scettico all'idea che me lo si presenti come uno Xenogears, poi per carità magari si rivela tale, io avrei solo di che godere
Appunto succederà come con la serie della squaresoft/squarenix :)
Mighty Max
13-05-2014, 07:28
Non pensate troppo ai rumors pre e3 soprattutto ad un mese dall'evento, poi spiegatemi perché all'e3 dovrebbe esserci una postazione per giocare a mk8 :asd:
Jeegsephirot
13-05-2014, 09:05
Non pensate troppo ai rumors pre e3 soprattutto ad un mese dall'evento, poi spiegatemi perché all'e3 dovrebbe esserci una postazione per giocare a mk8 :asd:
Perchè non dovrebbe esserci? Allo show floor dell'e3 c'è sempre roba già uscita per intrattenere i visitatori
ThEbEsT'89
13-05-2014, 09:10
Quella lista è un colossale fake, almeno imho.
Solo la presenza di SotN2 lo fa capire, ormai Konami ha completamente abbandonato la vecchia impostazione per i Castlevania, pure il creatore originale della saga ha lasciato lo studio...
Poi non vorrei sbagliare, ma i diritti sul marchio Xenogears li dovrebbe avere Square non Monolith/Nintendo...
Goofy Goober
13-05-2014, 09:13
ma Xenogears non è un brand esclusivo di Square?
sbaglio o non possono chiamarlo così?
p.s.
cmq quella scaletta dell'E3 mi sa di cagata colossale :D
a partire da God of War 4, che era già pre-annunciatamente inesistente, per seguire con tutti gli altri giochi che sanno già di vecchio (halo, gears, forza, il "finto" fable, e le nuove IP?). e poi, the witcher 3? dai su...
poi il senso di metterci watch dogs che sarà già uscito....
Jeegsephirot
13-05-2014, 09:30
Si in teoria Xenogears non è un titolo che potrebbero usare, una delle cose che farebbe pensare che questa lista è fake. Però se escludiamo Nintendo, gli altri giochi non mi sembrano così improbabili
Goofy Goober
13-05-2014, 10:03
C'è God of War 4 che mi fa pensare tantissimo che sia una lista buttata li a caso, con si titoli probabili, ma cmq fatta a caso per via degli inserimenti poco credibili.
Jaguar64bit
13-05-2014, 13:00
Che quella lista lascia grossi dubbi è sicuro.
Bah , non manca molto a sto benedetto E3 , vedremo.
La lista è già stata etichettata come falsa su neogaf.
BigEyes89
14-05-2014, 15:49
segnalo Wii U Sonic Lost World - Edizione Sei Nefasti a 35 euro sull'amazzone.. (il bello della carenza di vendita di wii u :D )
alfredo.r
14-05-2014, 22:29
Finalmente dopo una settimana d'attesa la mia Wii u è partita dai magazzini gamestop, forse la settimana prossima riesco a metterci mano :D
Inviato dal mio Nexus 4
BigEyes89
15-05-2014, 08:21
iniziano a fioccare recensioni un po' d'ovunque! (multigiocatore.it)
iniziano a fioccare recensioni un po' d'ovunque! (multigiocatore.it)
gli ho dato una letta veloce, mi ha caricato come una molla :sofico:
Santomarco
16-05-2014, 12:44
Si vocifera che Nintendo voglia abbassare il prezzo del Wii u a 99 euro...spero non sia vero,in quanto l'ho comprata a febbraio a 140 euro!
Oltretutto come posso farlo? A 99 euro si trova il Wii castrato!
Mighty Max
16-05-2014, 13:02
Si vocifera che Nintendo voglia abbassare il prezzo del Wii u a 99 euro...spero non sia vero,in quanto l'ho comprata a febbraio a 140 euro!
Oltretutto come posso farlo? A 99 euro si trova il Wii castrato!
Tu sei stato fortunato a trovarla a 140 il prezzo del nuovo con nintendoland si aggira sui 230 normalmente escluse super offerte.
Ricorda che fino a dicembre il prezzo era sui 270/300, già che adesso si trova a 170/230 vuol dir un enorme taglio.
Vorrei vedere le fonti di queste voci, comunque posso quasi esserne sicuro che ciò non avverrà. Al limite può succedere se fanno come Microsoft ed abbandonano il gamepad ma sarebbe un enorme errore secondo me, non avrebbe più nulla che la distingue se non la sua inferiore potenza grafica.
Santomarco
16-05-2014, 13:16
Tu sei stato fortunato a trovarla a 140 il prezzo del nuovo con nintendoland si aggira sui 230 normalmente escluse super offerte.
Ricorda che fino a dicembre il prezzo era sui 270/300, già che adesso si trova a 170/230 vuol dir un enorme taglio.
Vorrei vedere le fonti di queste voci, comunque posso quasi esserne sicuro che ciò non avverrà. Al limite può succedere se fanno come Microsoft ed abbandonano il gamepad ma sarebbe un enorme errore secondo me, non avrebbe più nulla che la distingue se non la sua inferiore potenza grafica.
Ma spero di no!
Se non sbaglio il capoccia nintendo ( non siappiamo per quanto rimanga il capoccia :stordita: ) ha detto che quest'anno si punterà molto sul controller innovativo del wii u
Ritornando a mk8.... mi conviene prenderlo a 56 euro su amazon ?
con quel prezzo prenderei anche il dd di zelda, ma il dubbio rimane :
- io ci giocherò non prima di quest'estate, non è che fino ad allora il prezzo si sarà dimezzato ?!
Mighty Max
16-05-2014, 13:20
Ma spero di no!
Se non sbaglio il capoccia nintendo ( non siappiamo per quanto rimanga il capoccia :stordita: ) ha detto che quest'anno si punterà molto sul controller innovativo del wii u
Ritornando a mk8.... mi conviene prenderlo a 56 euro su amazon ?
con quel prezzo prenderei anche il dd di zelda, ma il dubbio rimane :
- io ci giocherò non prima di quest'estate, non è che fino ad allora il prezzo si sarà dimezzato ?!
mk8 e prezzo dimezzato, la vedo difficile, dall'uscita di 3dworld giusto da una settimana a questa parte l'ho visto in offerta a 40 e qualcosa €, dk:TF ancora non è andato in offerta. I titoli nintendo son duri a scender di prezzo specialmente mk, assicurati solamente di acquistarlo prima della scadenza dell'offerta del gioco gratis.
Per il pad non penso ci sia intenzione di abbandonarlo, lo indicavo come unica probabilità di una wii u a € 99,00.
ThEbEsT'89
16-05-2014, 13:29
WiiU a 99€ è impossibile dai, sarà qualche trollone che fa un paragone con il GC a 99€ :)
Il taglio che vedo probabile, è la versione premium a 199€ (che è un po' il prezzo che si trova in giro) e le versioni bundle premium+gioco a 249€. La versione basic farebbero meglio a toglierla proprio dal mercato :D
Il listino della premium liscia sta a 249€ quindi anche nel caso di un ribasso di dimensioni epiche (100€) arriverebbe a 149€.
Chi dice 99€ sta semplicemente trollando.
La basic è già fuori produzione da mesi.
Mighty Max
16-05-2014, 13:45
WiiU a 99€ è impossibile dai, sarà qualche trollone che fa un paragone con il GC a 99€ :)
Il taglio che vedo probabile, è la versione premium a 199€ (che è un po' il prezzo che si trova in giro) e le versioni bundle premium+gioco a 249€. La versione basic farebbero meglio a toglierla proprio dal mercato :D
Quel taglio puo' esser nell'aria ma dopo e3 forse per il lancio di smash.
Per quanto riguarda la versione basic è già di fatto tolta dal mercato, non se ne vedon più se non vecchi fondi di magazzino, quindi è probabile venga anche questa mossa ufficializzata :)
Dai che mancan solo due settimane :D
alfredo.r
16-05-2014, 23:39
Wii u finalmente arrivato a casa, l'ho appena finito di montare ma non l'ho acceso anche xk il pad sembra scarico...
Quanto tempo ci mette a caricare? Così magari domani lo attacco prima di liberarmi e ci giochicchio un po' domani sera ;)
Il contenuto della confezione mi ha sorpreso, sembra molto ricco, solo il cavo HDMI potevano mettercelo un pochino più lungo (già l'ho sostituito con un fidato G&BL) e poi vabbè l'alimentatore nero anziché grigio sarebbe stato più carino...
Il pad è davvero enorme, quasi una seconda console, speriamo non sia scomodo alla lunga (quello della ps4 lo trovo quasi perfetto).
Se avete qualche consiglio per il primo avvio dite pure, son tutt'orecchi, almeno domani sera non mi trovo impreparato come oggi :asd:
C'è qualche aggiornamento da scaricare al primo avvio?
Perchè mi pare una cosa quasi obbligatoria per questa next gen :asd:
Inviato dal mio Nexus 4
Wii u finalmente arrivato a casa, l'ho appena finito di montare ma non l'ho acceso anche xk il pad sembra scarico...
Quanto tempo ci mette a caricare? Così magari domani lo attacco prima di liberarmi e ci giochicchio un po' domani sera ;)
Il contenuto della confezione mi ha sorpreso, sembra molto ricco, solo il cavo HDMI potevano mettercelo un pochino più lungo (già l'ho sostituito con un fidato G&BL) e poi vabbè l'alimentatore nero anziché grigio sarebbe stato più carino...
Il pad è davvero enorme, quasi una seconda console, speriamo non sia scomodo alla lunga (quello della ps4 lo trovo quasi perfetto).
Se avete qualche consiglio per il primo avvio dite pure, son tutt'orecchi, almeno domani sera non mi trovo impreparato come oggi :asd:
Inviato dal mio Nexus 4
Si ci sono svariati aggiornamenti e possono anche bloccarsi molto facilmente, armati di pazienza, fatti una volta poi la console va benissimo :)
JCD's back
17-05-2014, 00:05
Inviato dal mio Nexus 4
Imho il pad è la vera sorpresa: l'ho trovato decisamente più ergonomico di qualunque altro pad provato fino ad ora anche perché, essendo più largo, permette una postura delle spalle più naturale.
Santomarco
17-05-2014, 10:23
Imho il pad è la vera sorpresa: l'ho trovato decisamente più ergonomico di qualunque altro pad provato fino ad ora anche perché, essendo più largo, permette una postura delle spalle più naturale.
il problema è la durata della batteria... oltretutto , se lo lasci e non lo usi, si scarica da solo!!
Es. io ci gioco quando torno a casa* e puntualmente prima di poterlo usare devo caricarlo!!
Con i 2 pad ps3 che possiedo non è mai successo!!
* torno a casa per le vacanza pasqua/natale/estive
JCD's back
17-05-2014, 10:57
il problema è la durata della batteria... oltretutto , se lo lasci e non lo usi, si scarica da solo!!
Es. io ci gioco quando torno a casa* e puntualmente prima di poterlo usare devo caricarlo!!
Con i 2 pad ps3 che possiedo non è mai successo!!
* torno a casa per le vacanza pasqua/natale/estive
E' un problema (relativo) di cui si è già discusso ampiamente: per quanto mi riguarda, non faccio sessioni più lunghe di 1,5/2 ore (magari potessi) e, in ogni caso, appena finisco di giocare lo metto sulla sua basetta a caricare, anche perché è fatta apposta per quello.
Il discorso sul fato ce si scarica quando non lo usi (evidentemente perché non lo lasci sulla sua base) è perché, con molta probabilità, anche in stand-by il paddone continua a "dialogare" con la Wii U (non so per quale motivo ma pare sia così).
Io, ripeto, il problema non me lo pongo proprio: finisco di giocare---->base di ricarica. Se invece hai proprio problemi di durata dovuti a sessioni molto lunghe, allora vai di batteria maggiorata (sull'amazzone).
Santomarco
17-05-2014, 11:15
E' un problema (relativo) di cui si è già discusso ampiamente: per quanto mi riguarda, non faccio sessioni più lunghe di 1,5/2 ore (magari potessi) e, in ogni caso, appena finisco di giocare lo metto sulla sua basetta a caricare, anche perché è fatta apposta per quello.
Il discorso sul fato ce si scarica quando non lo usi (evidentemente perché non lo lasci sulla sua base) è perché, con molta probabilità, anche in stand-by il paddone continua a "dialogare" con la Wii U (non so per quale motivo ma pare sia così).
Io, ripeto, il problema non me lo pongo proprio: finisco di giocare---->base di ricarica. Se invece hai proprio problemi di durata dovuti a sessioni molto lunghe, allora vai di batteria maggiorata (sull'amazzone).
certamente non lo lascio attaccato alla corrente!
Scollego e conservo sia la wii u che il paddone ogni volta che lascio casa per tornare qui in univ :)
Comunque neanche io ho problemi di sessione di gioco troppo lunga ...
vero in pochi giorni pian piano si scarica da solo anche se non lo si usa, comunque con la basetta l'autonomia non è un problema :)
JCD's back
17-05-2014, 11:21
certamente non lo lascio attaccato alla corrente!
Scollego e conservo sia la wii u che il paddone ogni volta che lascio casa per tornare qui in univ :)
Comunque neanche io ho problemi di sessione di gioco troppo lunga ...
Ah be' certo, se non lo usi tutti i giorni mi pare giusto così.
Goofy Goober
17-05-2014, 21:05
a me si è scaricato da solo, dopo che lo avevo caricato completamente, dopo una settimana circa di inutilizzo...
infatti la domenica di solito viene un amico per giocare a mario 3d world, e ogni volta giochiamo per 2-3 ore tant'è che spesso è il paddone che sancisce la fine del divertimento, spegnendosi.
abbiamo saltato una domenica, ed è venuto il mercoledì, il paddone che era sulla base di ricarica dalla domenica prima, non funzionava, era scarico.
ritengo che una volta caricato, anche se rimane sulla base di ricarica, non inizia più a ri-caricarsi a meno che non lo si scollega e ricollega (infatti il led di ricarica resta sempre spento).
strana come cosa, perchè vuol dire che a console spenta il pad resta in tensione, e che tensione, una in grado di metterlo a tappeto dopo poco più di una settimana...
ThEbEsT'89
17-05-2014, 21:09
Questa cosa che il paddone si scarica da solo l'ho notata anche io e mi da parecchio fastidio...
Inizialmente ho imputato la cosa ad una batteria veramente di scarsa qualità, poi ho però notato che se si accende il WiiU dalla console e non dal paddone, quest'ultimo si accende da solo. Temo quindi che sia stato progettato per stare sempre in ascolto se la console viene o meno accesa :mbe:
Goofy Goober
17-05-2014, 21:16
Questa cosa che il paddone si scarica da solo l'ho notata anche io e mi da parecchio fastidio...
Inizialmente ho imputato la cosa ad una batteria veramente di scarsa qualità, poi ho però notato che se si accende il WiiU dalla console e non dal paddone, quest'ultimo si accende da solo. Temo quindi che sia stato progettato per stare sempre in ascolto se la console viene o meno accesa :mbe:
si esatto.
credo che a differenza degli altri pad wireless che "muiono" finchè non li si accende e se ne fregano di cosa fa la console, questo si accende assieme alla Wii U anche se si usa il bottone d'accensione sulla console.
cosa a mio modesto parere alquanto stupida, dato che il menù iniziale potrebbe semplicemente mostrare una finestra con scritto "accendi il gamepad etc etc" se la console è inusabile senza di esso...
invece hanno pensato fosse più utile far stare il paddone costantemente collegato alla console.
tra l'altro mi chiedo, quindi che succede se stacco dalla corrente il Wii U?
il paddone starà cmq acceso con l'antenna wireless attiva in ricerca della console "per sempre" finchè non si scarica la batteria (dato che non ha interruttori di accensione/spegnimento)?
la cosa è alquanto stupida, in sostanza se uno stacca la console dalla corrente, il pad si scaricherà cmq nell'arco di tot. giorni.
Santomarco
18-05-2014, 07:21
Nintendo presenterà un nuovo gioco all'E3 , e ci saranno 90 minuti di presentazione
Mmm... non capisco... presenteranno 1 solo nuovo gioco, oppure lo presenteranno per 90 minuti (un solo gioco?) . Tutta la presentazione sarà 90 minuti?
se fosse 90 minuti per un solo gioco... :mbe: ... faranno il walkthrough intero di qualche gioco ancora non uscito ? :asd:
PS. 3300 post tondi tondi :D
Mighty Max
18-05-2014, 08:03
Mmm... non capisco... presenteranno 1 solo nuovo gioco, oppure lo presenteranno per 90 minuti (un solo gioco?) . Tutta la presentazione sarà 90 minuti?
se fosse 90 minuti per un solo gioco... :mbe: ... faranno il walkthrough intero di qualche gioco ancora non uscito ? :asd:
PS. 3300 post tondi tondi :D
I dati che si sanno per ora sono "pochi" ossia la mappa degli stand e3
link immagine (http://www.gonintendo.com/content/uploads/images/2014_5/nin(2).png)
Ed è, lo ammetto, promettente lo spazio riservato da nintendo :D
Poi hanno annunciato due press conference da 90 minuti l'una, una per smash bros ed una per un titolo ancora non presentato per il 3ds - link alla notizia (https://www.facebook.com/gamexplain/posts/719052201486206)
Questo non esclude la presentazione di nuovi titoli durante il "digital event" ed il "live from nintendo treehouse", solo da mio modesto avviso vuol dire che il titolo nuovo per 3ds è già pronto ad arrivare sulle "nostre" console quindi adatto ad una presentazione in solo da 90 minuti mentre altri titoli potrebbero essere in "early stage".
Per chi vuole informazioni su ciò che nintendo farà durante l'e3 vi lascio un link (http://e3.nintendo.com/#2014/) ufficiale della nintendo per le loro iniziative dell'e3 :D
Per la questione pad, la cosa è piuttosto controversa perché non si spegne mai per esser sempre pronto a comunicare con la console (per questo forniscono la base di ricarica e consigliano di lasciarlo su di essa) sia per le sue funzioni da telecomando se qualcuno prova, infatti, non appena si schiaccia il pulsante tv è già pronto ad entrare in funzione senza dover accendere la console. Ammetto che non è poi tanto utile e non penso molti lo usino come telecomando universale ma questo era l'esperimento di casa nintendo.
Rimane che molte batterie al litio, se non rimosse, dopo tre mesi è naturale perdono la maggioranza della loro carica. è una cosa normale quindi metter in conto che dopo un lungo periodo senza utilizzarlo bisogna ricaricarlo (a me accade anche con pad della xbox ad esempio).
Santomarco
18-05-2014, 08:19
domanda.
I giochi del wii sono giocabili sul pad del wii u?
Cioè, se acquistassi mario galaxy, potrei giocarlo completamente sul pad ( senza avere una tv a disposizione?)
Mighty Max
18-05-2014, 08:39
domanda.
I giochi del wii sono giocabili sul pad del wii u?
Cioè, se acquistassi mario galaxy, potrei giocarlo completamente sul pad ( senza avere una tv a disposizione?)
La risposta è sì MA i giochi wii non son compatibili con i controller del pad, quindi giochi sullo schermo del pad ma devi usare un wii remote per giocare. Si spera che prima o poi questo venga sistemato :)
alfredo.r
18-05-2014, 09:34
Stamattina primo avvio, ci ha messo un po' a riconoscere il paddone ma poi tutto liscio.... ;)
Ho provato ad aggiornare il sistema ma mi ha detto che è impossibile contattare il server (errore 108-008 e poi un altro che non ricordo), sapete se è in manutenzione?
Ho provato anche il primo livello di Mario U, molto simile a new super Mario bros Wii e a new super Mario bros per DS come linee generali, la grafica in HD però fa notare la differenza e il paddone pare comodo...
A proposito ma come si salva? Bisogna vincere un castello come in Mario per DS?
Perchè ho fatto il quick save ma credo che spegnendo la console perderò il salvataggio...
Inviato dal mio Nexus 4
Mighty Max
18-05-2014, 10:52
Stamattina primo avvio, ci ha messo un po' a riconoscere il paddone ma poi tutto liscio.... ;)
Ho provato ad aggiornare il sistema ma mi ha detto che è impossibile contattare il server (errore 108-008 e poi un altro che non ricordo), sapete se è in manutenzione?
Ho provato anche il primo livello di Mario U, molto simile a new super Mario bros Wii e a new super Mario bros per DS come linee generali, la grafica in HD però fa notare la differenza e il paddone pare comodo...
Perchè ho fatto il quick save ma credo che spegnendo la console perderò il salvataggio...
Inviato dal mio Nexus 4
Si salva al castello o con il quick save, la differenza è che il quick save è "temporaneo" ossia quando rientri se non arrivi al salvataggio o fai un secondo quick save perderai ogni dato fino al salvataggio precedente quando spegni la console. Una volta vinto l'ultimo mondo ti darà la possibilità di far salvataggio "normali" ogni volta che vuoi.
Santomarco
18-05-2014, 10:53
La risposta è sì MA i giochi wii non son compatibili con i controller del pad, quindi giochi sullo schermo del pad ma devi usare un wii remote per giocare. Si spera che prima o poi questo venga sistemato :)
:mc: :mc:
Inviato dal mio Nexus 4
Se non ricordo male,
i salvataggi sono dopo i boss ( sia i castelli piccoli che quelli grandi)
Il salvataggio rapido è "one shot"
Quindi è tutto come dici te :sofico:
alfredo.r
18-05-2014, 11:26
E per i codici errore? Vi è mai capitato?
Inviato dal mio Nexus 4
JCD's back
18-05-2014, 11:57
Inviato dal mio Nexus 4
A me si, in caso di problemi di connessione.
Santomarco
18-05-2014, 12:22
Inviato dal mio Nexus 4
Quanti ne vuoi :asd:
Grazie agli ottimi server di Nintendo...
alfredo.r
18-05-2014, 12:55
Quindi non mi devo preoccupare?
Perchè è già la seconda volta che provo ad aggiornare ma niente....
Poco fa ho riprovato e non prende manco il WiFi nonostante tutti i dispositivi nella stessa area prendessero almeno 2 tacche...
C'avesse la porta ethernet lo avrei già cablato, peccato vada solo in WiFi....
Devo formattare secondo voi? Perchè su internet alcuni consigliano di formattare x vedere se risolve...
Inviato dal mio Nexus 4
JCD's back
18-05-2014, 13:09
Poco fa ho riprovato e non prende manco il WiFi nonostante tutti i dispositivi nella stessa area prendessero almeno 2 tacche...
Devo formattare secondo voi? Perchè su internet alcuni consigliano di formattare x vedere se risolve...
Inviato dal mio Nexus 4
Effettivamente la sensibilità del wifi del Wii U fa abbastanza pena: quando gioco online a volte basta semplicemente che qualcuno ci passi davanti per far saltare la connessione :mc:
Sul discorso ethernet, se non sbaglio puoi utilizzare l'adattatore usb che c'era per Wii.
ThEbEsT'89
18-05-2014, 13:21
si esatto.
credo che a differenza degli altri pad wireless che "muiono" finchè non li si accende e se ne fregano di cosa fa la console, questo si accende assieme alla Wii U anche se si usa il bottone d'accensione sulla console.
cosa a mio modesto parere alquanto stupida, dato che il menù iniziale potrebbe semplicemente mostrare una finestra con scritto "accendi il gamepad etc etc" se la console è inusabile senza di esso...
invece hanno pensato fosse più utile far stare il paddone costantemente collegato alla console.
tra l'altro mi chiedo, quindi che succede se stacco dalla corrente il Wii U?
il paddone starà cmq acceso con l'antenna wireless attiva in ricerca della console "per sempre" finchè non si scarica la batteria (dato che non ha interruttori di accensione/spegnimento)?
la cosa è alquanto stupida, in sostanza se uno stacca la console dalla corrente, il pad si scaricherà cmq nell'arco di tot. giorni.
Se si stacca la corrente non cambia nulla, il paddone sta sempre in modalità ricerca. Infatti io ho la console collegata ad una ciabatta e se la spengo il paddone mi si scarica lo stesso :(
Tra l'altro è una cosa che ha poco senso visto che il menù iniziale lo puoi controllare anche con Wiimote o Pro Controller... mah...
Penso che, volendo, sia possibile da parte di Nintendo sistemare questa cosa tramite aggiornamento firmware, speriamo notino l'assurdità della loro scelta.
Rimane che molte batterie al litio, se non rimosse, dopo tre mesi è naturale perdono la maggioranza della loro carica. è una cosa normale quindi metter in conto che dopo un lungo periodo senza utilizzarlo bisogna ricaricarlo (a me accade anche con pad della xbox ad esempio).
si ok, ma dopo 3 mesi. Al paddone bastano 3 giorni :D
BigEyes89
18-05-2014, 13:37
Non serve formattare! :D
Purtroppo il wifi della wii u non è proprio il massimo.. spostala vicino al tuo access point e fai l'aggiornamento.. semplicemente il codice d'errore è dovuto a una ricezione del segnale non ottima!
Effettivamente la sensibilità del wifi del Wii U fa abbastanza pena: quando gioco online a volte basta semplicemente che qualcuno ci passi davanti per far saltare la connessione :mc:
Sul discorso ethernet, se non sbaglio puoi utilizzare l'adattatore usb che c'era per Wii.
Confermo, comprato l'adattatore usb + powerline (in preparazione a mario kart8 ovviamente!! :D ) e testato a dovere con call of duty! (ormai ogni tanto ti becco online, ma i tuoi server sono sempre full :D )
Quoto la ricezione wi-fi è appena sufficiente su wiiu.. me ne accorgo con i video di youtube e quelli sullo store, in tutti i pc vanno senza problema in fullHD, su wiiu a stento li riproduce in SD..
se a qualcuno interessa in amazzonia c è wonderfull 101 a 35 eurini...io l ho appena ordinato :)
alfredo.r
18-05-2014, 14:56
Alla fine son riuscito ad aggiornarlo, l'unico modo per farlo è stato spostarlo al piano di sopra vicino al router (dove già tengo ps4 e ps3)...
Peccato perché mi sarebbe piaciuto averlo in un'altra stanza per quando la Tv è occupata....
Ora devo farvi un'altra domanda riguardo la basetta...
Se io la attacco alla corrente consuma sempre energia?
Oppure lo fa solo quando ci metto il pad sopra?
Il pad va tenuto sempre sullo stand di ricarica anche quando è carico oppure rischio di romperlo?
Ah! E poi un'altra domanda ancora... Conviene registrarmi sul Nintendo network e riscattare i punti? Oppure per vincere qualcosa bisogna spendere migliaia di euro? :sofico:
JCD's back
18-05-2014, 15:16
Non serve formattare! :D
Purtroppo il wifi della wii u non è proprio il massimo.. spostala vicino al tuo access point e fai l'aggiornamento.. semplicemente il codice d'errore è dovuto a una ricezione del segnale non ottima!
Confermo, comprato l'adattatore usb + powerline (in preparazione a mario kart8 ovviamente!! :D ) e testato a dovere con call of duty! (ormai ogni tanto ti becco online, ma i tuoi server sono sempre full :D )
Vero!! Ti ho visto stamattina :D
Ma il powerline cos'è? Io pure vorrei collegarla in lan ma dovrei prendere un cavo di almeno 10 metri... :(
Santomarco
18-05-2014, 18:58
Alla fine son riuscito ad aggiornarlo, l'unico modo per farlo è stato spostarlo al piano di sopra vicino al router (dove già tengo ps4 e ps3)...
Peccato perché mi sarebbe piaciuto averlo in un'altra stanza per quando la Tv è occupata....
Ora devo farvi un'altra domanda riguardo la basetta...
Se io la attacco alla corrente consuma sempre energia?
Oppure lo fa solo quando ci metto il pad sopra?
Il pad va tenuto sempre sullo stand di ricarica anche quando è carico oppure rischio di romperlo?
Ah! E poi un'altra domanda ancora... Conviene registrarmi sul Nintendo network e riscattare i punti? Oppure per vincere qualcosa bisogna spendere migliaia di euro? :sofico:
Ci vogliono miliardi di punti... E per di più i premi non sono neanche questo gran che...
Vero!! Ti ho visto stamattina :D
Ma il powerline cos'è? Io pure vorrei collegarla in lan ma dovrei prendere un cavo di almeno 10 metri... :(
I powerline sono adattatori da mettere sulle prese di corrente, i dati passano da li , te metti il secondo powerline vicino alla wiiu, compri l'adattatore USB eth e la colleghi eth senza doverti cablare casa !
JCD's back
18-05-2014, 19:23
I powerline sono adattatori da mettere sulle prese di corrente, i dati passano da li , te metti il secondo powerline vicino alla wiiu, compri l'adattatore USB eth e la colleghi eth senza doverti cablare casa !
Ma così non è sempre un collegamento wireless? O comunque il segnale é più stabile?
Santomarco
19-05-2014, 06:12
Ma così non è sempre un collegamento wireless? O comunque il segnale é più stabile?
No,
Il segnale passa dai cavi della corrente !
Dovrebbe essere un pò più stabile del wireless e sopratutto meno latenza ,
Comunque molto dipende dai cavi di corrente che hai in casa, quanti metri sono, e dai powerline che compri!
JCD's back
19-05-2014, 07:10
No,
Il segnale passa dai cavi della corrente !
Dovrebbe essere un pò più stabile del wireless e sopratutto meno latenza ,
Comunque molto dipende dai cavi di corrente che hai in casa, quanti metri sono, e dai powerline che compri!
Ah capito, grazie! Qualche suggerimento? :D
Mighty Max
19-05-2014, 07:17
Ci vogliono miliardi di punti... E per di più i premi non sono neanche questo gran che...[...]
Già a differenza del club nintendo us che con la registrazione di due\tre titoli ti danno sufficienti punti per ottenere un titolo VC gratuito :muro:
Comunque se c'è gente che non si iscrive e non riscatta i punti io li accetto volentieri eh :sofico:
alfredo.r
19-05-2014, 09:20
Ho letto che i punti possono essere convertiti in Nintendo points, il problema è che valgono solo sullo store Wii/DS, esso è accessibile da Wii u? O rischio di sprecarli?
Inviato dal mio Nexus 4
BigEyes89
19-05-2014, 09:36
Ah capito, grazie! Qualche suggerimento? :D
Per giocare online con la console basta un powerline qualsiasi.. sull'amazzone il più economico è sui 30 euro ed ha una velocità nominale di 500mbit (più che sufficiente nel tuo caso, io ne ho comprato una coppia a 200mbit)
Quello su cui devi fare attenzione è che il cavo elettrico che passa dietro alla wii u sia lo stesso che passa sul router (e che non ci sia il contatore dell'elettricità posto tra i due che fa da firewall naturale).
Di solito i powerline sono garantiti per lunghezza cavi fino a 100 metri senza perdite.. io li ho collegati a distanza di circa 30metri e ho ping bassissimo (35msecondi) :D Poi per il gioco online conta più la latenza e il tempo di risposta che la banda (per la quale una ads 1 mega è più che sufficiente..
Poi accoppiare i powerline è un gioco da ragazzi.. ;) si collegano i powerline uno sul router, uno sul'adattatore per wii u e mai più pacchetti persi col wifi! :D
Imho con mario kart 8 sarà un must :read:
BigEyes89
19-05-2014, 09:37
Ho letto che i punti possono essere convertiti in Nintendo points, il problema è che valgono solo sullo store Wii/DS, esso è accessibile da Wii u? O rischio di sprecarli?
Inviato dal mio Nexus 4
solo store wii ahinoi..
Mighty Max
19-05-2014, 09:46
La speranza è che con la chiusura dei server wii\ds si decidano a toglier di mezzo i wii point e buttar su un programma tipo quello americano con titoli vc\indi gratuiti, caspite io li spenderei volentieri i punti per aver super mario world e similari.
JCD's back
19-05-2014, 10:12
Per giocare online con la console basta un powerline qualsiasi.. sull'amazzone il più economico è sui 30 euro ed ha una velocità nominale di 500mbit (più che sufficiente nel tuo caso, io ne ho comprato una coppia a 200mbit)
Quello su cui devi fare attenzione è che il cavo elettrico che passa dietro alla wii u sia lo stesso che passa sul router (e che non ci sia il contatore dell'elettricità posto tra i due che fa da firewall naturale).
Di solito i powerline sono garantiti per lunghezza cavi fino a 100 metri senza perdite.. io li ho collegati a distanza di circa 30metri e ho ping bassissimo (35msecondi) :D Poi per il gioco online conta più la latenza e il tempo di risposta che la banda (per la quale una ads 1 mega è più che sufficiente..
Poi accoppiare i powerline è un gioco da ragazzi.. ;) si collegano i powerline uno sul router, uno sul'adattatore per wii u e mai più pacchetti persi col wifi! :D
Imho con mario kart 8 sarà un must :read:
Ottimo, grazie mille!!! :)
alfredo.r
19-05-2014, 10:26
Ho capito, quindi se trovo qualcuno che me li compra me li vendo sti punti stella :D
ThEbEsT'89
19-05-2014, 10:57
Beh si possono sempre riscattare i Nintendo Points e poi scaricare il gioco dalla Virtual Console nella modalità Wii. Il vecchio catalogo è molto più fornito di quello nuovo...
Per i titoli che sono presenti su entrambi gli store invece si ha la possibilità di "upgradare" il gioco alla versione eshop (che in più da la possibilità di giocarlo su paddone, miiverse) per 0,99/1.49 a seconda del titolo.
Ok non è il massimo (anzi...), ma per ora questo è quello che si può fare...
alfredo.r
19-05-2014, 11:25
Cioè dovrei scaricarmi un gioco dallo store wii, comprare un wii mote e giocarmi un gioco che funziona benissimo su qualsiasi emulatore per non perdere i wii points?
No grazie :D
Li scambio volentieri con 1-2€ spicci, che almeno mi ci prendo un caffè :asd:
alfredo.r
19-05-2014, 14:19
Gamestop si rifiuta di inviarmi la fattura perchè secondo loro non ho selezionato la casella apposita (cosa che invece ho fatto) al momento dell'ordine...
Come posso fare per farmela inviare?
Inviato dal mio Nexus 4
Santomarco
19-05-2014, 17:06
Gamestop si rifiuta di inviarmi la fattura perchè secondo loro non ho selezionato la casella apposita (cosa che invece ho fatto) al momento dell'ordine...
Come posso fare per farmela inviare?
Inviato dal mio Nexus 4
Se vai in dettagli ordine da on line non ti viene la fattura?
Quindi hai una console, ma non hai nessua carta che attesta l'acquisto del prodotto?? Se è così sono loro a stare nel torto ! :stordita:
alfredo.r
19-05-2014, 17:23
Infatti li ho minacciati di allertare la guardia di finanza e hanno subito detto che quanto prima provvederanno a inviarmi la fattura...
Secondo loro se non spunti la casella apposita (cosa che fra l'altro ho fatto) decidi di non ricevere la fattura. A mio parere è una cosa ai limiti dell'illegale e dell'evasione fiscale e andrebbero ugualmente sanzionati per questo.
Sta di fatto che se realmente non procederanno a inviarmela nel giro di qualche settimana giro tutta la documentazione alla GDF così finalmente faccio buttare un po' di sangue a questi ladruncoli da 4 soldi...
Inviato dal mio Nexus 4
Fatal Frame
19-05-2014, 18:15
Infatti li ho minacciati di allertare la guardia di finanza e hanno subito detto che quanto prima provvederanno a inviarmi la fattura...
Secondo loro se non spunti la casella apposita (cosa che fra l'altro ho fatto) decidi di non ricevere la fattura. A mio parere è una cosa ai limiti dell'illegale e dell'evasione fiscale e andrebbero ugualmente sanzionati per questo.
Sta di fatto che se realmente non procederanno a inviarmela nel giro di qualche settimana giro tutta la documentazione alla GDF così finalmente faccio buttare un po' di sangue a questi ladruncoli da 4 soldi...
Inviato dal mio Nexus 4
Cos'hai comprato ??
Quindi senza fattura/scontrino non hai manco la garanzia poi ... mah :mc: :muro:
Santomarco
19-05-2014, 18:52
Inviato dal mio Nexus 4
Vedrai che nel giro di 2 giorni avrai la tua fattura :D
Cos'hai comprato ??
Quindi senza fattura/scontrino non hai manco la garanzia poi ... mah :mc: :muro:
Se non sbaglio prese il wii u in offerta con vari giochi dal gs on line
alfredo.r
19-05-2014, 19:00
Ho preso il Wii u con l'offerta bundle (Mario e Luigi + zombi u).
Credo comunque che questo trucchetto sia abbastanza diffuso online, infatti mi piacerebbe sapere se qualcun altro di voi è incappato in una dimenticanza simile da parte di ladrostop.
Ad ogni modo son fiducioso che arriverà la fattura a breve, altrimenti una volante farà visita alla loro sede con la stessa celerità :asd:
Inviato dal mio Nexus 4
Fatal Frame
19-05-2014, 19:02
Ho preso il Wii u con l'offerta bundle (Mario e Luigi + zombi u).
Credo comunque che questo trucchetto sia abbastanza diffuso online, infatti mi piacerebbe sapere se qualcun altro di voi è incappato in una dimenticanza simile da parte di ladrostop.
Ad ogni modo son fiducioso che arriverà la fattura a breve, altrimenti una volante farà visita alla loro sede con la stessa celerità :asd:
Inviato dal mio Nexus 4
Con tutta la roba nuova presa su ebay e mediamondo online ho sempre avuto la fattura o lo scontrino nel pacco :sofico:
anch'io, sia online che in negozi ho sempre avuto la fattura per queste cose, cioè sarebbe il colmo :D
comunque ho preso al ladrostop zombiU a 7,80€, carino dai, anche se a differenza della demo non fa proprio paura.. dopo aver visto l'ultimo direct ho preordinato anche mariokart sull'amazzone :O
Goofy Goober
20-05-2014, 10:38
da gamestop online ho comprato solo due volte, e entrambe le volte non ho chiesto fattura (erano giochi), e dentro il pacco è arrivato un foglio riepilogativo dell'ordine se ricordo bene, con pinzato su lo scontrino.
ma sono passati alcuni anni, potrei ricordare male.
ThEbEsT'89
20-05-2014, 14:24
ho preso al ladrostop zombiU a 7,80€, carino dai, anche se a differenza della demo non fa proprio paura..
E' il prezzo del nuovo o dell'usato?
alfredo.r
20-05-2014, 15:04
E' il prezzo del nuovo o dell'usato?
nuovo costa 9,90 capirai :asd:
comunque anch'io l'avrei preso usato, tanto non cambia nulla e se il dvd non funziona te lo devono cambiare comunque;)
Santomarco
20-05-2014, 20:14
comunque anch'io l'avrei preso usato, tanto non cambia nulla e se il dvd non funziona te lo devono cambiare comunque;)
Anch'io l'ho acquistato!
Comunque domani torno a casa e gioco a nsmb U ... oltretutto sono tentato di prendere mk8 per ottenere il dd di zelda :stordita:
Ma sono dubbioso... soprattuto sul fatto che lo giocherei fra non meno di 3 mesi
ThEbEsT'89
20-05-2014, 21:23
Ah buono a sapersi, non pensavo che lo vendessero a prezzi simili al GS :D
alfredo.r
20-05-2014, 21:36
Io sono ancora indeciso su cosa prendere con Mario kart 8...
Tutti mi dicono monster hunter ma non sò se poi potrebbe piacermi...
Sarei interessato a Sonic, qualcuno l'ha provato e sa dirmi com'è?
Zelda ho visto la comparativa su YouTube ed è piuttosto simile alla versione GameCube, vabbè le ombre, vabbè la risoluzione e tutto il resto, però il gioco in sostanza quello è e io ce l'ho già...
Inviato dal mio Nexus 4
Mighty Max
20-05-2014, 21:56
Io sono ancora indeciso su cosa prendere con Mario kart 8...
Sarei interessato a Sonic, qualcuno l'ha provato e sa dirmi com'è?
Zelda ho visto la comparativa su YouTube ed è piuttosto simile alla versione GameCube, vabbè le ombre, vabbè la risoluzione e tutto il resto, però il gioco in sostanza quello è e io ce l'ho già...
Inviato dal mio Nexus 4
Zelda è lo stesso gioco con molte migliorie, ma è sostanzialmente la stessa avventura.
Monster hunter è un gioco molto particolare, prova la demo se vuoi un piccolo assaggio delle sue potenzialità te le da.
Per sonic lw io ti dirò che non mi dispiace poi la chicca dei due dlc yoshi\zelda è fantastica :asd: ma su questo titolo si son sentiti molti pareri negativi (soprattutto da fan del porcospino blu)
alfredo.r
21-05-2014, 06:41
Infatti penso che scaricherò la demo di monster hunter per vedere se mi piace perchè a occhio non mi dice molto....
Sonic al contrario mi intriga, ho solo paura sia troppo simile a Mario come stile di gioco....
Per Zelda, beh tutto sommato è come pensavo, al limite se riesco a piazzare la mia copia per GameCube lo riprendo usato in HD, altrimenti tengo quella originale che è pure più rara...
Inviato dal mio Nexus 4
Goofy Goober
21-05-2014, 07:07
monster hunter è un gioco impegnativo, difficile. e richiede molto tempo speso a giocarci.
prendilo solo se sei disposto a "lavorarci" su parecchio.
io ho provato la demo e non mi è piaciuto affatto, proprio perchè dopo manco 10 minuti della demo ero già impossibilitato a continuare per eccessiva frustrazione :O
ho provato anche la demo di Sonic e non mi è piaciuto per niente. inoltre ho letto che è molto breve.
JCD's back
21-05-2014, 07:07
Infatti penso che scaricherò la demo di monster hunter per vedere se mi piace perchè a occhio non mi dice molto....
Sonic al contrario mi intriga, ho solo paura sia troppo simile a Mario come stile di gioco....
Per Zelda, beh tutto sommato è come pensavo, al limite se riesco a piazzare la mia copia per GameCube lo riprendo usato in HD, altrimenti tengo quella originale che è pure più rara...
Inviato dal mio Nexus 4
Io prenderò MH perché su Wii l'avevo apena iniziato ma ho dovuto lasciarlo perdere; in ogni caso ci sarebbe pure un certo Pikmin da recuperare...
ThEbEsT'89
21-05-2014, 08:37
Anche di Sonic c'è la demo su eShop. Tieni però presente che da quello che ho letto dai commenti da chi l'ha giocato, il gioco ha degli alti e bassi mostruosi e livello di level design :(
Hannibaleu
21-05-2014, 10:54
Anche di Sonic c'è la demo su eShop. Tieni però presente che da quello che ho letto dai commenti da chi l'ha giocato, il gioco ha degli alti e bassi mostruosi e livello di level design :(
Io Sonic Lost World me lo sono spolpato se devo essere sincero, l'ho trovato molto bello e soprattutto diverso dal "tipico" Platform..
Sarà che non ho mai giocato ad un capitolo di Sonic in precedenza e quindi non sono stato influenzato, ma per quel che mi riguarda è un titolo ottimo con un level design niente male.
Forse i comandi inizialmente possono creare problemi, ma quando ci si prende la mano ogni problema sparisce! :)
P.s: Io prenderò The Wonderful 101
JCD's back
21-05-2014, 12:06
Io Sonic Lost World me lo sono spolpato se devo essere sincero, l'ho trovato molto bello e soprattutto diverso dal "tipico" Platform..
Sarà che non ho mai giocato ad un capitolo di Sonic in precedenza e quindi non sono stato influenzato, ma per quel che mi riguarda è un titolo ottimo con un level design niente male.
Forse i comandi inizialmente possono creare problemi, ma quando ci si prende la mano ogni problema sparisce! :)
Non c'entra nulla col discorso, ma sai se per caso da Bruno è in corso qualche offerta per i titoli Wii U?
BigEyes89
21-05-2014, 12:45
mancano 9 giorni... :muro:
io mi prendo zelda in dd perché occupa poco spazio ed è un titolo che non cala mai di prezzo :D
JCD's back
21-05-2014, 12:54
mancano 9 giorni... :muro:
io mi prendo zelda in dd perché occupa poco spazio ed è un titolo che non cala mai di prezzo :D
E mica te lo puoi rivendere? :O :D
alfredo.r
21-05-2014, 14:23
Ma monster hunter è giocabile per uno come me che accende la console solo un'ora al giorno nel fine settimana oppure rischio di non godermelo? Perchè in quel caso andrei diretto di sonic anche perchè ho una marea di titoli da smaltire...
Inviato dal mio Nexus 4
Mighty Max
21-05-2014, 15:46
Ma monster hunter è giocabile per uno come me che accende la console solo un'ora al giorno nel fine settimana oppure rischio di non godermelo? Perchè in quel caso andrei diretto di sonic anche perchè ho una marea di titoli da smaltire...
Inviato dal mio Nexus 4
Guarda puoi buttare anche 50 ore in mh e non avrai nemmeno scalfito la superfice di ciò che il gioco realmente è, quindi vai di sonic prova la demo al limite anche di lost world.
Io da NON fan del porcospino me lo sto anche godendo, mia moglie assidua giocatrice (e amante dei capitoli in 2d più che del 3d) ha detto che non è male anche se ogni tanto si arrabbia col mondo in stile "galaxy" :asd:
alfredo.r
21-05-2014, 17:49
No vabbè se ci vogliono 50h solo per capire che gioco è MH allora preferisco non prenderlo proprio perchè lo lascerei incompiuto...
Di solito non dedico ad un titolo più di 10-15h proprio perchè mi piace cambiare spesso, per questo non compro GDR, JGDR et similia (nonostante mi piacciano) perchè rischierei di lasciarli appesi cosi come ho recentemente abbandonato FFXIII nonostante avessi gradito parecchio la storia (tant'è che mi piacerebbe vedere come va a finire)...
Inviato dal mio Nexus 4
Hannibaleu
21-05-2014, 20:05
Non c'entra nulla col discorso, ma sai se per caso da Bruno è in corso qualche offerta per i titoli Wii U?
Da domani Bruno euronics mette le offerte nuove, ci sta da controllare di persona nei punti vendita, perché in genere le offerte sui giochi Wii U non si trovano sul Volantino!
bronzodiriace
21-05-2014, 22:58
http://i.imgur.com/5uZF3Un.jpg
http://i.imgur.com/c3R5Ql0.jpg
http://i.imgur.com/4hnG6l3.jpg
-August 14th
-Retail - 7,980 yen, eShop - 6,980, Premium Box Set - 11,664
-Premium set comes with a Triforce shaped clock, and serial codes for 6 special costumes.
-Will also be a 'Treasure Box' version available on Amazon and Tecmo Koei's online store 'GAMECITY', but no details yet on what it includes.
-Developed by ωForce, Team NINJA, supervised by Aonuma.
-Story is Link an in-training soldier must rescue the Princess Zelda from the witch Shia who has been turned evil somehow.
-2 player mode where one person is on the GamePad, while another is on the TV. When playing alone the GamePad acts as a menu.
-Equipping different weapons onto characters will change the way they fight, including speed focused one-handed swords to heavier weapons that focus on damage.
-Weapon upgrade system and character growth/improvement
-Musou action combined with the Zelda series' Z-targeting means you can avoid attacks and focus on enemy weak spots.
-Zelda series' spin attack appears instead of the Musou Ranbu (?) of the musou franchise.
-Bombs make an appearance, won't just be used for throwing at enemies.
-Impa, a captain of the Royal Army, appears as a playable character wielding a giant long sword.
-Several other characters are playable too. Aonuma was surprised by how many.
-Playable at E3.
-Development is 70% complete.
BigEyes89
22-05-2014, 07:28
E mica te lo puoi rivendere? :O :D
no beh ovvio... :D
ma se gli altri mi costano 35 euro preferisco comprarli scatolati e massimizzare il regalo offerto dalla nintento :read:
BigEyes89
22-05-2014, 07:40
-August 14th
-Retail - 7,980 yen, eShop - 6,980, Premium Box Set - 11,664
-Premium set comes with a Triforce shaped clock, and serial codes for 6 special costumes.
-Will also be a 'Treasure Box' version available on Amazon and Tecmo Koei's online store 'GAMECITY', but no details yet on what it includes.
-Developed by ωForce, Team NINJA, supervised by Aonuma.
-Story is Link an in-training soldier must rescue the Princess Zelda from the witch Shia who has been turned evil somehow.
-2 player mode where one person is on the GamePad, while another is on the TV. When playing alone the GamePad acts as a menu.
-Equipping different weapons onto characters will change the way they fight, including speed focused one-handed swords to heavier weapons that focus on damage.
-Weapon upgrade system and character growth/improvement
-Musou action combined with the Zelda series' Z-targeting means you can avoid attacks and focus on enemy weak spots.
-Zelda series' spin attack appears instead of the Musou Ranbu (?) of the musou franchise.
-Bombs make an appearance, won't just be used for throwing at enemies.
-Impa, a captain of the Royal Army, appears as a playable character wielding a giant long sword.
-Several other characters are playable too. Aonuma was surprised by how many.
-Playable at E3.
-Development is 70% complete.
per chi non mastica l'inglese: http://www.nintendon.it/hyrule-warriors-modalita-2-giocatori-tante-altre-novita/
30% dello sviluppo da completare in 3 mesi?
GUARDIAN 77
22-05-2014, 17:29
io prendo Zelda wind waker:)
ThEbEsT'89
22-05-2014, 21:41
Il tuo commento mi incuriosisce :)
In fondo deve decidermi tra Sonic, Pikmin e W101 (l'indecisione è dovuta al fatto che gli ultimi due li vorrei scatolati :D ). Come sono i dlc a tema Nintendoso? Sono solo livelli corti e anonimi o hanno un loro perchè?
Goofy Goober
23-05-2014, 06:39
Hyrule Warrios mi ispira
Ma uno che ne sa poco e niente della serie Zelda (a parte che il personaggio giocante non si chiama Zelda :asd: ) può giocarci o non ci capirà una fava perchè il gioco è collegato ad altri giochi?
p.s.
non ho capito i riferimenti alla serie "musou"
bronzodiriace
23-05-2014, 10:29
Hyrule Warrios mi ispira
Ma uno che ne sa poco e niente della serie Zelda (a parte che il personaggio giocante non si chiama Zelda :asd: ) può giocarci o non ci capirà una fava perchè il gioco è collegato ad altri giochi?
p.s.
Il gioco assomiglia alla serie musou
Ciao a tutti scusate la domanda, si sa nulla su una futura Virtual Console compatibile anche con i giochi Game Cube e Nintendo 64?
ThEbEsT'89
24-05-2014, 15:11
Hyrule Warrios mi ispira
p.s.
Il gioco è in sostanza un Dynasty Warriors ambientato nel mondo di Zelda, con i giochi della serie "classica" non avrà nulla a che spartire a livello di gameplay. Quindi a uno che sa poco o nulla della serie gli consiglio di recuperare i giochi passati :D
A parte gli scherzi, se non l'hai giocato fai un pensiero a Zelda WW HD con la promo di Mario Kart 8.
Ciao a tutti scusate la domanda, si sa nulla su una futura Virtual Console compatibile anche con i giochi Game Cube e Nintendo 64?
Per l'N64 non capisco cosa stiano aspettando, mentre il GC lo vedo difficile, visto che mancano i trigger analogici che erano molto usati nei giochi cubici...
Beh ma nel Wii U Game Pad dovrebbero esserci o sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
ThEbEsT'89
24-05-2014, 15:41
Beh ma nel Wii U Game Pad dovrebbero esserci o sbaglio?
Sent from my iPhone using Tapatalk
No, sia quelli del paddone che quelli del pro controller sono digitali :(
Un semplice pulsante quindi, senza nessuna "corsa".
Ton90maz
24-05-2014, 17:05
No, sia quelli del paddone che quelli del pro controller sono digitali :(
Un semplice pulsante quindi, senza nessuna "corsa".quando metti un deficiente a capo del settore ricerca e sviluppa basta una sola persona per castrare le console di milioni di utenti
bronzodiriace
25-05-2014, 13:25
Logo
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t31.0-8/10380075_794902700529093_8794812446108169751_o.png
JCD's back
25-05-2014, 14:07
Logo
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/t31.0-8/10380075_794902700529093_8794812446108169751_o.png
:cool:
ThEbEsT'89
25-05-2014, 17:51
Digital Foundry ha analizzato Mario Kart 8, scoprendo che la risoluzione nativa del gioco è 720p e non 1080p come aveva riportato mezza stampa...
Il frame rate inoltre non è di 60fps granitici, ma di 59,4 a causa di un frame ripetuto. Si pensa che questo frame ripetuto (non un frame drop quindi) sia dovuto ad un refresh della IA oppure alla Mario Kart TV. Interessante come in split screen il gioco giri a 720p@60fps, suddividendo lo schermo in 1280x360 per parte e 30fps per parte.
Questa la reazione degli utenti alla notizia:
https://pbs.twimg.com/media/BoeI2GqIIAEghYv.jpg
PS: ovviamente è per sdrammatizzare :sofico:
JCD's back
25-05-2014, 19:51
Digital Foundry ha analizzato Mario Kart 8, scoprendo che la risoluzione nativa del gioco è 720p e non 1080p come aveva riportato mezza stampa...
Il frame rate inoltre non è di 60fps granitici, ma di 59,4 a causa di un frame ripetuto. Si pensa che questo frame ripetuto (non un frame drop quindi) sia dovuto ad un refresh della IA oppure alla Mario Kart TV. Interessante come in split screen il gioco giri a 720p@60fps, suddividendo lo schermo in 1280x360 per parte e 30fps per parte.
Tu sdrammatizzi ma su certi forum i troll si sono scatenati...:D
bronzodiriace
25-05-2014, 20:31
Unboxing Mario Kart WiiU deluxe set
http://www.everyeye.it/video/wiiu/mario-kart-8_featurette_14177
ThEbEsT'89
25-05-2014, 20:31
Tu sdrammatizzi ma su certi forum i troll si sono scatenati...:D
Per quello sdrammatizzo prima che si scateni il finimondo anche qua :p
Poi quell'immagine mi ha fatto così sganasciare che non potevo non postarla :D
alfredo.r
25-05-2014, 20:34
da utente "normale" che non va a badare al capello, oggettivamente cosa cambia fra 60 fps e 59?
ThEbEsT'89
25-05-2014, 20:50
da utente "normale" che non va a badare al capello, oggettivamente cosa cambia fra 60 fps e 59?
Assolutamente nulla. Se sono rock solid, come nel caso di MK, non te ne accorgi assolutamente. :)
JCD's back
25-05-2014, 21:04
Per quello sdrammatizzo prima che si scateni il finimondo anche qua :p
Poi quell'immagine mi ha fatto così sganasciare che non potevo non postarla :D
Sappi che me lo sto rivendendo altrove :D
Ieri ho letto la notizia dei 59fps.. ahah oddio troppo bello leggere gente disperata per questo :D
Per il resto resto sí il gioco è nativo a 1280x720 ma Upscala a 1080p la Wii u con una resa ottima :)
Fatal Frame
26-05-2014, 11:34
Non vedo differenze :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ThEbEsT'89
26-05-2014, 21:57
Sappi che me lo sto rivendendo altrove :D
ahahahah prego prego :)
Ieri ho letto la notizia dei 59fps.. ahah oddio troppo bello leggere gente disperata per questo :D
Per il resto resto sí il gioco è nativo a 1280x720 ma Upscala a 1080p la Wii u con una resa ottima :)
Si da questo punto di vista lo scaler della console è molto migliore di quello PS360, almeno a giudicare dalla resa sulla mia tv.
Fatal Frame
26-05-2014, 22:13
-3
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
BigEyes89
27-05-2014, 11:04
eh bon ah.. toccherà annullare il preorder :rotfl:
freefly82
28-05-2014, 15:31
Domandona:
Se non ho il Pad (e' in riparazione) riesco lo stesso ad avviare giochi?
JCD's back
28-05-2014, 15:37
Domandona:
Se non ho il Pad (e' in riparazione) riesco lo stesso ad avviare giochi?
Io li avvio anche dal controller pro ;)
freefly82
29-05-2014, 07:48
Io li avvio anche dal controller pro ;)
Con il WiiMote va?
JCD's back
29-05-2014, 07:56
Con il WiiMote va?
Mai provato :confused:
Mighty Max
29-05-2014, 13:36
Come detto nel topic di mk8... mi è già arrivato :D stasera non si dorme :sofico:
Fatal Frame
29-05-2014, 13:37
Forte :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=_AkgJZGspCM
A proposito di video :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pw436VoGFqk
Con tanto di frame con Little big planet kart a 0,1 fps al sec. 55 ahah
Fatal Frame
29-05-2014, 13:45
A proposito di video :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pw436VoGFqk
Con tanto di frame con Little big planet kart a 0,1 fps al sec. 55 ahah
XO sembra una faccina ... bello il batuffolo di polvere :asd:
BigEyes89
29-05-2014, 19:02
Come detto nel topic di mk8... mi è già arrivato :D stasera non si dorme :sofico:
nuooooooo.. che culooooooooooo
a me arriva domani.. non vedo l'ora!!! :D :D :D
Preso anche io oggi pomeriggio come segnalato nel Topic di Mario Kart 8, il WiiMote và alla grande, anche se come facilità di guida, il paddone vince :D
Con il WiiMote va?
Mighty Max
30-05-2014, 08:00
Chi è ancora indeciso su che gioco prendere in promozione sappiate che nintendo ha appena\sta per aggiornare pikmin 3 alla v2 introducendo un nuovo metodo di controllo tramite stilo sul pad :)
BigEyes89
30-05-2014, 08:15
Con il WiiMote va?
yes :D
LuPellox85
30-05-2014, 09:54
a mk8 si può giocare in 5?
4 wiimote in splitscreen e 1 paddone?
Mighty Max
30-05-2014, 09:55
a mk8 si può giocare in 5?
4 wiimote in splitscreen e 1 paddone?
No massimo 4
LuPellox85
30-05-2014, 10:00
No massimo 4
quindi massimo 3 wiimote e 1 paddone... allora mi risparmio di comprare il 4° :D
http://kotaku.com/nintendo-made-a-gamecube-controller-adapter-for-wii-u-1583342868
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--Kf10aQ_b--/tndodzzj8zpx2ejeyddz.jpg
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/472076848382607361/photo/1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.