PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36

alfredo.r
15-01-2017, 10:00
è un gioco del 2001 legato a meccaniche del 2001... quindi non aspettarti combattimenti complessi o chissà quali mirabolanti azioni...
si basa molto sulla esplorazione e sul platforming, qualche enigma ogni tanto e combattimenti qua e là.
sicuramente è da giocare e la grafica in cell-shading gli rende giustizia ancora oggi.
molti lo reputano superiore a TWP, fai te :D

ThEbEsT'89
28-01-2017, 16:39
Ma a voi l'online funziona?

A me va solo miiverse e l'eshop, ma ad esempio la lista amici e il gioco online (provato con mario kart 8) no, mi restituisce sempre un errore :confused:

EDIT: aggiungo qualche info aggiuntiva.

eShop, Miiverse e il browser vanno normalmente e la prova di connessione nelle impostazioni la completo con successo. Però la lista amici o qualsiasi gioco con multi online mi restituisce l'errore 101 0502.

La stessa identica cosa mi succede col 3DS solo che in quel caso l'errore è 001 0502.

alfredo.r
09-02-2017, 10:53
appena finito bayonetta 1, semplicemente spettacolare!
la boss fight finale è parecchio ostica e tutto il gioco pullula di tecnicismi, un action game davvero ben realizzato che non sfigura di fronte ai grandi classici come devil may cry e analoghi.
Bayonetta inoltre è un personaggio tostissimo con grande carisma e una realizzazione da urlo, consigliassimo a qualsiasi possessore di wii U ;)

ora non so se attaccare subito con bayonetta 2 o spezzare un po' con zombi u, voi cosa mi consigliate?

HomerTheDonutsHunter
09-02-2017, 11:20
appena finito bayonetta 1, semplicemente spettacolare!
la boss fight finale è parecchio ostica e tutto il gioco pullula di tecnicismi, un action game davvero ben realizzato che non sfigura di fronte ai grandi classici come devil may cry e analoghi.
Bayonetta inoltre è un personaggio tostissimo con grande carisma e una realizzazione da urlo, consigliassimo a qualsiasi possessore di wii U ;)

ora non so se attaccare subito con bayonetta 2 o spezzare un po' con zombi u, voi cosa mi consigliate?

Personalmente ti consiglierei di spezzare con ZombiU. Io i Bayonetta li ho giocati in sequenza (entrambi a difficoltà normale) ed il secondo l'ho trovato davvero facile, sopratutto la differenza tra Alfheim e Muspelheim è abissale! Poi magari è semplicemente tarato male il livello di difficoltà.

alfredo.r
09-02-2017, 11:25
Personalmente ti consiglierei di spezzare con ZombiU. Io i Bayonetta li ho giocati in sequenza (entrambi a difficoltà normale) ed il secondo l'ho trovato davvero facile, sopratutto la differenza tra Alfheim e Muspelheim è abissale! Poi magari è semplicemente tarato male il livello di difficoltà.

ok magari spezzo anche per evitare di giocare sempre allo stesso titolo ;)
bayonetta comunque m'è piaciuto molto e son curioso di vedere se sono migliorati col 2 :)
alla fine forse l'apporto più importante sarà a livello grafico essendoci comunque diversi anni fra il primo e il secondo...

Necroticism
09-02-2017, 11:57
Se lo giochi subito dopo l'1 ti consiglio di partire subito con la difficoltà al massimo (3rd climax, mi pare), assumento che tu abbia finito l'1 a normale, altrimenti è davvero troppo semplice (chiaramente se punti alle medaglie di platino è un'altra storia). La grafica è più o meno sugli stessi livelli ma molto più colorata perchè hanno levato quel filtro dorato che aveva il primo.

alfredo.r
09-02-2017, 12:23
no grazie, preferisco il livello normale, già così bisogna ingegnarsi per non morire ogni due per tre :asd:

ho letto qualche recensione di zombi U, sembra abbastanza scarpette e sopratutto frustrante (cosa che personalmente odio), qualcuno lo ha giocato e può dirmi se è davvero così?
cioè se tocca o meno rifare un pezzo 100 volte perché salva molto di rado e ad ogni morte si ricomincia da capo?

perché se somigliasse anche solo vagamente ad un dark souls lo riporterei immediatamente al negozio...
purtroppo l'ho ricevuto in regalo con la console e mi scoccia disfarmene senza nemmeno provarlo

LuPellox85
11-02-2017, 09:45
ho preso la limited di zelda TP a 32 € su amazon (ora non c'è più ma ci va ogni tanto, era la seconda volta che la vedevo e non ho resistito) con amiboo e cd che non credo aprirò :D

Il gioco però l'ho aperto, che dire... ci giocai su Wii su un tubo catodico 26", adesso con Wii U su un 40" full hd è una goduria, misà che appena finisco ocarina of time su 3ds me lo risparo... sempre che non arrivi prima il 3 marzo, sennò lo rigioco dopo botw :D

tutto questo per dire... ve lo consiglio molto

alfredo.r
13-02-2017, 10:39
Alla fine ho iniziato bayonetta 2, che dire, fantastico!
Stesso feeling del primo, ma mooolta più reattività dei tasti e delle combo (forse per questo sembra più facile).
Jaenne e bayonetta sono ancora più gnocche e hanno anche ottimizzato la disposizione di alcuni tasti raggiungendo IMHO il setup perfetto!
Inoltre graficamente è un grosso passo avanti rispetto al primo, insomma le basi per un capolavoro ci sono tutte!

Davide Rs
16-02-2017, 15:57
Ragazzi scusate ma se dovessi passare a Nintendo Switch, i giochi tipo Nes remix che ho acquistato sullo store li perdo o c'è modo eventualmente tramite lo stesso account di recuperarli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bruce Deluxe
16-02-2017, 16:18
Ragazzi scusate ma se dovessi passare a Nintendo Switch, i giochi tipo Nes remix che ho acquistato sullo store li perdo o c'è modo eventualmente tramite lo stesso account di recuperarli?

han detto che switch non è retrocompatibile con niente quindi mi sa che perdi tutto

Davide Rs
16-02-2017, 16:44
han detto che switch non è retrocompatibile con niente quindi mi sa che perdi tutto

Cavolo, che fregatura... comunque resettare la console è semplice e sicuro giusto? Nel senso se un domani dovessero introdurre la retrocompatibilità non vorrei mai che chi si prende la mia Wii u mi blocchi con l'account che lascio sopra...

Psycho91-1
16-02-2017, 17:24
no se formatti e ripristini il tutto, io poi l'ho riconfigurata e avviata per sicurezza, e tutto era ok, non c'era più niente sopra del mio "passaggio".

Davide Rs
16-02-2017, 17:34
Bene, grazie mille del consiglio.

Palexis
22-02-2017, 19:39
Scusate, come faccio a scendere nel livello in basso?
(vedi foto)

http://i.imgur.com/rYIKeSq.jpg

devil_mcry
22-02-2017, 21:48
no grazie, preferisco il livello normale, già così bisogna ingegnarsi per non morire ogni due per tre :asd:

ho letto qualche recensione di zombi U, sembra abbastanza scarpette e sopratutto frustrante (cosa che personalmente odio), qualcuno lo ha giocato e può dirmi se è davvero così?
cioè se tocca o meno rifare un pezzo 100 volte perché salva molto di rado e ad ogni morte si ricomincia da capo?

perché se somigliasse anche solo vagamente ad un dark souls lo riporterei immediatamente al negozio...
purtroppo l'ho ricevuto in regalo con la console e mi scoccia disfarmene senza nemmeno provarlo

Ho letto solo ora comunque io non l'ho trovato frustrante è molto piacevole e ha Delle dinamiche survival che ti fanno la spinta ad essere più cauto. È un po' legnoso ma lo ricomprerei

alfredo.r
23-02-2017, 10:47
mamma mia ragazzi e che cosa è bayonetta 2!
una cosa fuori dal mondo! l'apoteosi del genere action :D (per citare i termini del gioco)
sono al capitolo XV e giuro non c'è stato un singolo livello che non mi sia piaciuto da matti, hanno perfezionato all'inverosimile un combat system che già nel primo era eccellente, il gioco gira fluido in qualsiasi situazione e ogni battaglia è differente dalla precedente!
La storia si lascia seguire bene, peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano (ma visto quello che combinano certe SH a volte meglio così), le armi sono tutte molto interessanti e aggiungono un altro po' di varietà al gioco e poi.... ci sono addirittura i MECH :D
Veramente un titolo stratosferico sotto ogni punto di vista, per me è 10 pieno!
Spero di divertirmici ancora qualche giorno e sono impaziente di vedere il finale!
Vale tutti i soldi spesi, fino all'ultimo centesimo!
Prima di abbandonare wii U compratelo e giocatelo perché è il TOP ASSOLUTO del genere action.

Brightblade
23-02-2017, 10:59
Scusate, come faccio a scendere nel livello in basso?
(vedi foto)

http://i.imgur.com/rYIKeSq.jpg

Non dovresti arrivarci dai due livelli ai lati? Dall'immagine si capisce chiaramente che da lì dovrebbero partire due percorsi. Forse sono uscite nascoste, l'ho fatto tempo fa e non ricordo.

Necroticism
23-02-2017, 11:47
mamma mia ragazzi e che cosa è bayonetta 2!
una cosa fuori dal mondo! l'apoteosi del genere action :D (per citare i termini del gioco)
sono al capitolo XV e giuro non c'è stato un singolo livello che non mi sia piaciuto da matti, hanno perfezionato all'inverosimile un combat system che già nel primo era eccellente, il gioco gira fluido in qualsiasi situazione e ogni battaglia è differente dalla precedente!
La storia si lascia seguire bene, peccato per l'assenza del doppiaggio in italiano (ma visto quello che combinano certe SH a volte meglio così), le armi sono tutte molto interessanti e aggiungono un altro po' di varietà al gioco e poi.... ci sono addirittura i MECH :D
Veramente un titolo stratosferico sotto ogni punto di vista, per me è 10 pieno!
Spero di divertirmici ancora qualche giorno e sono impaziente di vedere il finale!
Vale tutti i soldi spesi, fino all'ultimo centesimo!
Prima di abbandonare wii U compratelo e giocatelo perché è il TOP ASSOLUTO del genere action.

Non posso che concordare, l'unico difetto che gli trovo è che la difficoltà è un pò troppo bassa, anche per via della nuova meccanica Umbran Climax che demolisce praticamente qualsiasi nemico. Ma forse è voluto per rendere il gioco più accessibile, chi vuole un pò di sfida deve semplicemente puntare al pure platinum :D

alfredo.r
23-02-2017, 12:05
Non posso che concordare, l'unico difetto che gli trovo è che la difficoltà è un pò troppo bassa, anche per via della nuova meccanica Umbran Climax che demolisce praticamente qualsiasi nemico. Ma forse è voluto per rendere il gioco più accessibile, chi vuole un pò di sfida deve semplicemente puntare al pure platinum :D

ti dirò anch'io l'ho trovato più facile rispetto al precedente, ma forse questo per me è un pregio...
in bayonetta 1 si può dire che io abbia completato quasi tutti i capitoli con trofei finali di pietra (più qualche argento o bronzo sporadico) anche perché morivo molto spesso se non facevo uso di lecca lecca o accessori...
nel 2 pure sono morto, ma molto meno spesso, cambiare le armi e utilizzare lecca lecca mi ha permesso di ottenere trofei d'oro e d'argento a fine capitolo e di riuscire spesso a ottenere i platino puro che erano quasi un miraggio nel primo.
certo se uno vuole più sfida basta non equipaggiare niente ed aumentare la difficoltà ed avrà comunque pane per i suoi denti.
Inoltre nel 2 sono riuscito a superare tutte le sfide muspheleim mentre le alfheleim del primo manco se ci provavo dieci volte XD
Diciamo che bayonetta 2 è un gioco per tutti i palati (a differenza del primo che è un pochino più di nicchia), inoltre il combat system e la reattività dei comandi è migliorata molto, forse è anche per quello che si muore meno ;)

A proposito di giochi, ultimamente mw ha messo a 9,90 devil's third, secondo voi vale la pena? è un buon gioco?

Necroticism
23-02-2017, 13:37
Dai commenti che ho letto la parte migliore era il multiplayer, i cui server sono già stati chiusi. Per soli 10€ magari ne vale la pena, anche solo per farsi quattro risate, basta che non ti aspetti un capolavoro. E' un titolo che ha una storia molto travagliata e la versione WiiU è stata assemblata con lo sputo a partire dai rottami della versione PS360, che era stata cancellata per via del fallimento della THQ.

alfredo.r
23-02-2017, 14:58
Dai commenti che ho letto la parte migliore era il multiplayer, i cui server sono già stati chiusi. Per soli 10€ magari ne vale la pena, anche solo per farsi quattro risate, basta che non ti aspetti un capolavoro. E' un titolo che ha una storia molto travagliata e la versione WiiU è stata assemblata con lo sputo a partire dai rottami della versione PS360, che era stata cancellata per via del fallimento della THQ.

il multiplayer non lo guardo quasi in nessun gioco quindi questo non avrebbe fatto eccezione... piuttosto son curioso di sapere com'è il single player, ossia se è un gioco che vale la pena di giocare oppure è uno di quelli "guarda e passa" :D

alfredo.r
24-02-2017, 10:05
finito bayonetta 2, come mi aspettavo anche il finale è favoloso! :)
avendo a disposizione un'altra mezz'oretta ho provato anche il multiplayer, praticamente ti fa riaffrontare gli stage della storia principale in coop, personalmente nulla di che, però sicuramente ci sarà a chi piace ;)
Ho sbloccato jaenne, alla fine fa le stesse combo di bayonetta solo che ha i capelli lunghi e bianchi :D

Settimana prossima riporto la special edition al mediaworld sperando che me la valutino bene così provo a prendere xenoblade se ancora ne hanno uno (quel gioco va via come il pane!)
Nell'attesa darò una possibilità a zombi U, se proprio mi fa cacare lo riporto indietro, tanto me lo hanno regalato sulla console quindi quanto mi danno danno son sempre soldi e soprattutto trovandolo oramai a 7-8€ praticamente ovunque dubito che potrò ricavarci molti soldi...

tmx
03-03-2017, 09:34
accendo il paddone e vado a vedere se c'è zelda.

C'è. 70€.

Mi sa che me l'ero dimenticato che costasse così tanto... :cry:

amd-novello
03-03-2017, 14:12
il 99% delle nuove uscite è a quel prezzo

Rei & Asuka
03-03-2017, 15:16
Sull'Amazzone stava a 58€ fino a ieri... Qualche offerta per il Wii U in giro? Pensavo di prenderlo quasi quasi invece dello Switch essendo povero e con TV HD ora come ora.

Ginopilot
03-03-2017, 15:31
Tanto switch a stenti regge 1080p

danmar
03-03-2017, 15:32
Sull'Amazzone stava a 58€ fino a ieri... Qualche offerta per il Wii U in giro? Pensavo di prenderlo quasi quasi invece dello Switch essendo povero e con TV HD ora come ora.

Puntare sull'usato?
Ormai molti lo venderanno per il passaggio a Switch

Rei & Asuka
03-03-2017, 15:35
Si infatti... Ma un mese fa stava a 159€ nuovo, dovevo approfittarne...
Se ne trovo uno usato a 130€ lo prendo...
Switch ha Zelda a 900p, ora come ora c'è solo lui e la possibilità di giocarlo ovunque (cosa non da poco) e vista la crisi attuale, spendere il doppio non mi va. Aspetterò qualche giorno, magari qualcosa esce di sicuro...
Ma Breath si può giocare anche sul Paddone con il Wii U o solo TV?

alexbilly
03-03-2017, 15:56
sbagliato thread

Ginopilot
03-03-2017, 17:46
Si infatti... Ma un mese fa stava a 159€ nuovo, dovevo approfittarne...
Se ne trovo uno usato a 130€ lo prendo...
Switch ha Zelda a 900p, ora come ora c'è solo lui e la possibilità di giocarlo ovunque (cosa non da poco) e vista la crisi attuale, spendere il doppio non mi va. Aspetterò qualche giorno, magari qualcosa esce di sicuro...

Facile che si trovi nuova sui 150 ancora per i prossimi mesi, anche perche' la switch inevitabilmente dovra' scendere vista l'accoglienza tiepida che ha avuto.

Xorato
04-03-2017, 20:17

Anche solo con il paddone

Errik89
05-03-2017, 14:05
Ho una wii u acquistata con bundle splatoon + mario kart 8 preinstallati sulla memoria (senza disco). Se dovessi venderla i due giochi sono legati alla console oppure al mio account? Nel caso si formattasse la console da zero possono essere reinstallati da chi l'acquista anche se ha collegato un account nintendo diverso?

devil_mcry
05-03-2017, 14:30
Facile che si trovi nuova sui 150 ancora per i prossimi mesi, anche perche' la switch inevitabilmente dovra' scendere vista l'accoglienza tiepida che ha avuto.

Tiepida? Ha fatto il soldato out in varie catene e spinto Sony a fare la mega offerta con Horizon, a me tutto sommato pare essere andata bene ma non saprei...

Cmq se la buttano fuori a 150 è da prendere... Penso a baionetta 2, xenoblade e altri titoli del genere

[?]
05-03-2017, 15:18
Tiepida? Ha fatto il soldato out in varie catene e spinto Sony a fare la mega offerta con Horizon, a me tutto sommato pare essere andata bene ma non saprei...

Cmq se la buttano fuori a 150 è da prendere... Penso a baionetta 2, xenoblade e altri titoli del genere

Quali catene? Io son stato in 2 MW e c'erano le pile in vendita...
Tra l'altro quella di Sony è stata la classica trollata per pubblicizzare e far parlare, ha una base installata talmente ampia in questa gen che ha vinto la console war per altri 10 anni :asd:

devil_mcry
05-03-2017, 15:47
;44542011']Quali catene? Io son stato in 2 MW e c'erano le pile in vendita...
Tra l'altro quella di Sony è stata la classica trollata per pubblicizzare e far parlare, ha una base installata talmente ampia in questa gen che ha vinto la console war per altri 10 anni :asd:

MW ne aveva ancora anche qui, però tipo la Neon è esaurita su Amazon (al D1 erano solo più 8 quelle disponibili) e anche GS in alcuni punti vendita qui a Torino le aveva esaurite (sempre le Neon).

Non ti so dire la versione grigia ma a sensazione ne vendono molte di meno

Alla fine esaurire al D1 le console su Amazon mi pare un bel risultato sicuramente ne avevano più di MW

Ginopilot
05-03-2017, 16:58
Amazon soldout? Mi pare ne avesse parecchie, tanto che hanno abbassato il prezzo di 15 euro. Ma a parte il dayone, dubito che una console così particolare possa fare grandi numeri.

devil_mcry
05-03-2017, 20:44
Amazon soldout? Mi pare ne avesse parecchie, tanto che hanno abbassato il prezzo di 15 euro. Ma a parte il dayone, dubito che una console così particolare possa fare grandi numeri.

Uhmmm guarda sulle Neon sono sicuro che erano solo più 8 al D1 alla chiusura dei pre-order e sono finite, restock dall'8 (per fortuna i tempi sono corti). Lo avevano anche scritto sul thread.

Le grigie ne hanno ancora ma a dire il vero io quasi tutti vedo che hanno preso la Neon, tranne un mio ex collega e un paio di ragazzi qui sul forum (uno perché non aveva più trovato la Neon per altro).

Poi boh, comunque io ho la percezione che ha venduto molto ma non ho dati per dirlo se non questi indiretti...

Comunque se la piazzano davvero con qualche offerta è un best buy. La WiiU ha avuto tanta sfiga di certo i titoli non mancano

Ginopilot
05-03-2017, 20:51
Mah, le neon si trovavano senza problemi fino al 3 compreso, ora dice che arrivando le altre l'8. Se davvero avessero venduto tanto chi sa per quando sarebbero state ordinabili. In giro poi le poche che c'erano son rimaste lì senza clamore. Ma non vedo come sarebbe potuta andare diversamente, è una console poco adatta al grande pubblico. A parte gli appassionati non è roba da file ai negozi.

devil_mcry
05-03-2017, 21:07
Mah, le neon si trovavano senza problemi fino al 3 compreso, ora dice che arrivando le altre l'8. Se davvero avessero venduto tanto chi sa per quando sarebbero state ordinabili. In giro poi le poche che c'erano son rimaste lì senza clamore. Ma non vedo come sarebbe potuta andare diversamente, è una console poco adatta al grande pubblico. A parte gli appassionati non è roba da file ai negozi.

Boh non so che dirti, sono esaurite tutte il 3 le Neon su Amazon. Oltre questo sono andate in sold out anche in UK e US sia su Amazon che GS, mentre in Italia sempre le Neon sono esaurite in vari negozi di GS ma in generale si trovano.

Chiaro che fino al 3 erano pre-ordinabili, sono arrivati ad averne ancora 8... Comunque al momento è sold out in quasi tutta America se guardi le news quindi secondo me male male non è andata... Poi boh

Anzi a leggere questo articolo di Forbes https://www.forbes.com/sites/davidthier/2017/03/03/nintendo-switch-sells-out-all-over-the-world/#5b3cb27e4a63 mi pare una situazione piuttosto buona no?

Ginopilot
05-03-2017, 21:11
Boh, ne sapremo di più nei prossimi giorni ma io ho visto tanta curiosità ma pochi davvero interessati a comprarla subito. Del resto con un solo gioco, praticamente identico alla versione wiiu, bisogna essere davvero appassionati per prenderla.

devil_mcry
05-03-2017, 21:58
Si diciamo pure che senza Zelda non ci sarebbe praticamente nulla su Switch... È tutta una promessa

paperino
06-03-2017, 09:31
Ho una wii u acquistata con bundle splatoon + mario kart 8 preinstallati sulla memoria (senza disco). Se dovessi venderla i due giochi sono legati alla console oppure al mio account? Nel caso si formattasse la console da zero possono essere reinstallati da chi l'acquista anche se ha collegato un account nintendo diverso?

Bella domanda, interessa anche a me.
Qualcuno sa la risposta?

Essen
06-03-2017, 10:00

Bella domanda, interessa anche a me.
Qualcuno sa la risposta?

Avevo posto la stessa domanda per il 3ds e credo che il discorso degli acquisti digitali di Nintendo sia uguale per 3ds e Wii U, dopo alcune ricerche sono giunto alla conclusione che gli acquisti dallo store Nintendo sono legati sia alla console che all'account.
Questo significa che cancellando il gioco potrai riscaricarlo, solo su quella console, ma anche solo con l'account originale.
Pertanto, vendendola e rimuovendo l'account, i giochi andrebbero perduti.
Sembra una cazzata ma mi pare di capire che per 3ds sia proprio così, per questo motivo io ho deciso di non vendere la mia portatile :/
Se qualcuno ha notizie diverse e mi può correggere ben venga :)

Endy.

Rei & Asuka
06-03-2017, 10:03
Anche solo con il paddone

Grazie ;)

Al di la del discorso Switch, che qui non centra, il prezzo attualmente del Wii U è stabile e non sceso. Bisogna vedere se faranno qualcosa per svuotare o meno...
Vediamo i volantini vari...

devil_mcry
06-03-2017, 10:12
Grazie ;)

Al di la del discorso Switch, che qui non centra, il prezzo attualmente del Wii U è stabile e non sceso. Bisogna vedere se faranno qualcosa per svuotare o meno...

Io spero di si, secondo me qualche offerta arriverà...

devil_mcry
06-03-2017, 11:41
Boh, ne sapremo di più nei prossimi giorni ma io ho visto tanta curiosità ma pochi davvero interessati a comprarla subito. Del resto con un solo gioco, praticamente identico alla versione wiiu, bisogna essere davvero appassionati per prenderla.

http://multiplayer.it/notizie/180630-nella-settimana-di-lancio-nintendo-switch-ha-venduto-80000-unita-nel-regno-unito-il-doppio-di-quanto-fece-wii-u.html

alfredo.r
06-03-2017, 12:06
ragazzi ma le versioni estere di xenoblade x contengono anche l'italiano? perché ne sto trovando diverse su ebay ma son tutte straniere, quasi quasi prendo una di quelle per risparmiar qualcosa....

Bruce Deluxe
06-03-2017, 12:17
ragazzi ma le versioni estere di xenoblade x contengono anche l'italiano? perché ne sto trovando diverse su ebay ma son tutte straniere, quasi quasi prendo una di quelle per risparmiar qualcosa....

da quello che so il disco è uguale per tutta europa, prova a cercare su google per sicurezza, tanto ci son decine di siti con l'elenco dei giochi multilingua

ks!
06-03-2017, 17:06
Salve,

una domanda, vorrei comprare una Wii u ma ho un dubbio sulla versione. La versione da 8 giga rispetto alla versione da 32 giga risulta essere meno prestazionale? nel senso, se nella versione da 8 giga devo installare un gioco che però andrà sull'sd, il gioco avrà le stesse prestazioni se lo avessi installato direttamente sulla console?

egounix
06-03-2017, 17:25
Grazie ;)

Se becchi qualche offerta sul nuovo, manda pvt :)

devil_mcry
06-03-2017, 18:22
Salve,

una domanda, vorrei comprare una Wii u ma ho un dubbio sulla versione. La versione da 8 giga rispetto alla versione da 32 giga risulta essere meno prestazionale? nel senso, se nella versione da 8 giga devo installare un gioco che però andrà sull'sd, il gioco avrà le stesse prestazioni se lo avessi installato direttamente sulla console?

Puoi anche attaccarci un hdd usb in ogni caso

Ginopilot
06-03-2017, 18:24
Salve,

Se la sd e' abbastanza veloce, si. Per il resto sono uguali.

LightIntoDarkness
06-03-2017, 19:28
Salve,

una domanda, vorrei comprare una Wii u ma ho un dubbio sulla versione. La versione da 8 giga rispetto alla versione da 32 giga risulta essere meno prestazionale? nel senso, se nella versione da 8 giga devo installare un gioco che però andrà sull'sd, il gioco avrà le stesse prestazioni se lo avessi installato direttamente sulla console?Consiglio chiavetta USB - o eventualmente HDD, le prestazioni da SD sono comunque inferiori rispetto a USB o memoria interna

ks!
06-03-2017, 22:10
ok grazie a tutti e tre :)

HomerTheDonutsHunter
07-03-2017, 23:38
Se ricordo bene i giochi WiiU non possono essere installati su SD, lo slot dovrebbe essere utilizzabile solo per i giochi e le operazioni tramite menu Wii

TRUTEN
08-03-2017, 13:43
Qualcuno può confermare la seguente cosa:

Ho la versione base 8GB con una chiavetta USB da 32GB.
Ho installato vari giochi via usb senza mai problemi.
Ho installato i dati addizionali di Zelda sulla USB.
Al primo salvataggio mi ha dato errore.
Spento, scollegato USB ed installato dati sulla memoria interna.
Ricollego la USB ma ora se faccio partire Zelda cerca i dati sulla USB.
Devo spegnere, scollegare la USB e riaccedere per giocare a Zelda.

Ma è corretto?
Perché non mi pare una cosa molto furba :doh:

egounix
09-03-2017, 14:25
scusate la somma e maestosa niubbità, ma con un adattatore sata to usb, posso usare anche un ssd che mi avanza come disco esterno?

Jeetkundo
09-03-2017, 14:34
Qualcuno può confermare la seguente cosa:

Ho la versione base 8GB con una chiavetta USB da 32GB.
Ho installato vari giochi via usb senza mai problemi.
Ho installato i dati addizionali di Zelda sulla USB.
Al primo salvataggio mi ha dato errore.
Spento, scollegato USB ed installato dati sulla memoria interna.
Ricollego la USB ma ora se faccio partire Zelda cerca i dati sulla USB.
Devo spegnere, scollegare la USB e riaccedere per giocare a Zelda.

Ma è corretto?
Perché non mi pare una cosa molto furba :doh:
Guarda la gestione dello storage su wii u è una roba pazzesca. Probabilmente quando inserisci l'usb il gioco da la priorità a quei dati (non so perché)... Non ti sorprendere comunque.
scusate la somma e maestosa niubbità, ma con un adattatore sata to usb, posso usare anche un ssd che mi avanza come disco esterno?
Controlla su internet ma credo che solo determinante unità esterne possano essere usate. Inoltre ricorda che per ridurre il rischio di errori e perdite di dati una qualsiasi unità esterna dovrà essere collegata ad almeno 2 prese usb (ci sono degli sdoppiatori). Io ti consiglio di usare una chiavetta.

From Redmi Note 3 Pro

CYRANO
09-03-2017, 16:23
io sulla Wiiu ho collegato un "leggermente sovradimensioato" Hd esterno da 3,5" alimentato da 1,5tb e non ho problemi...

Cò,sò,ò,d,òdò,d

egounix
09-03-2017, 16:44
Guarda la gestione dello storage su wii u è una roba pazzesca. Probabilmente quando inserisci l'usb il gioco da la priorità a quei dati (non so perché)... Non ti sorprendere comunque.

Controlla su internet ma credo che solo determinante unità esterne possano essere usate. Inoltre ricorda che per ridurre il rischio di errori e perdite di dati una qualsiasi unità esterna dovrà essere collegata ad almeno 2 prese usb (ci sono degli sdoppiatori). Io ti consiglio di usare una chiavetta.

From Redmi Note 3 Pro

Ahhh grazie di avermelo ricordato, forse ho uno sodppiatore da qualche parte

Thx

Fatal Frame
09-03-2017, 23:49
La porta USB è 2.0 ?? O 3.0 ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

devil_mcry
10-03-2017, 08:38
La porta USB è 2.0 ?? O 3.0 ??

Pretendi troppo amico :D sono tutte 2.0

egounix
10-03-2017, 08:43
io sulla Wiiu ho collegato un "leggermente sovradimensioato" Hd esterno da 3,5" alimentato da 1,5tb e non ho problemi...

Cò,sò,ò,d,òdò,d

Zio becco! 1,5tb mi pare nu tantinello esagerato lol

Nel frattempo cercavo il caffè, mi sono accorto tardi di averlo già finito :cry:

Comunque ho trovato un cavo su amazon sata to usb che esce con il doppio usb per alimentazione supplementare... Gotcha catch'em all!!!!!

Azz!!! È nel cestino il bicchiere di carta del caffè... Sì l'ho finito :muro:

alfredo.r
10-03-2017, 09:48
non so se a qualcuno interessa ma nel mercatino sto vendendo una special edition di bayonetta 2 che ha anche il remaster del primo :D

egounix
10-03-2017, 09:54
non so se a qualcuno interessa ma nel mercatino sto vendendo una special edition di bayonetta 2 che ha anche il remaster del primo :D

Viste, ci stavo pensando, ma non è proprio il mio tipo di gioco, anche se molti consigliano di giocarli.

devil_mcry
10-03-2017, 10:16
Viste, ci stavo pensando, ma non è proprio il mio tipo di gioco, anche se molti consigliano di giocarli.

E' però un must have di WiiU...

Fatal Frame
10-03-2017, 12:33
Pretendi troppo amico :D sono tutte 2.0
Basta una pennina usb 2.0

Deckard 84
10-03-2017, 15:11
Ho preso una wii u che dovrebbe arrivarmi lunedì. Ha circa una 40ina di titoli in aggiunta, se Bayionetta non c'è te li compro io.
Ti tengo informato, sempre non li vendi prima.

devil_mcry
10-03-2017, 15:16
https://www.decalgirl.com/skins/148134/wii-u-skin-retro-horizontal

:sbav:

alfredo.r
10-03-2017, 22:32
Ho preso una wii u che dovrebbe arrivarmi lunedì. Ha circa una 40ina di titoli in aggiunta, se Bayionetta non c'è te li compro io.

perfetto, attendo tue notizie ;)

bronzodiriace
11-03-2017, 11:04

fai un fischio anche a me che alcuni titoli Wiiu e wii come nuovi me li vendo anche io

alfredo.r
11-03-2017, 11:11
fai un fischio anche a me che alcuni titoli Wiiu e wii come nuovi me li vendo anche io

Bronzo mica ti avanza uno xenoblade x?
Lo prenderei volentieri

Deckard 84
11-03-2017, 14:04
Ok. Appena mi arriva faccio una lista dei titoli che ho e poi chiedo a voi quali prendere. Sono niubbo in materia, l'ultima console posseduta della Nintendo era il N64.

Deckard 84
15-03-2017, 17:45
Scusate la niubbaggine ma è possibile copiare i dati dell'hd su pc o su un altro dispositivo usb? Su pc l'hd non me lo vede e siccome vedo solo 2 prese usb sulla wii u non penso sia possibile la seconda ipotesi. Sbaglio?

P S. Bayonetta non c'è l'ho; ho gli ultimi 3 zelda, tutti i mario e altri titoli ma non quello. Do una occhiata ai vostri mercatini.

amd-novello
15-03-2017, 23:45
Hd e chiavette le cripta. Se colleghi entrambe non puoi fare il trasferimento nella gestione dati in impostazioni?

Deckard 84
16-03-2017, 07:24
Spiega meglio asd

amd-novello
16-03-2017, 07:47
In questo menu

http://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/1161/~/how-to-delete-wii-u-console-data,-including-save-data,-update-data,-downloaded

Deckard 84
16-03-2017, 08:01
Ok ma come collego 2 dispositivi usb se solo l'hd esterno prende 2 porte?

bronzodiriace
16-03-2017, 09:10
Ok ma come collego 2 dispositivi usb se solo l'hd esterno prende 2 porte?

:D :D

Deckard 84
16-03-2017, 09:53
:D :D
Ottima risposta...

Cmq devo collegare solo UNA presa usb dell'hd esterno e nell'altra mettere un secondo dispositivo usb, per capirci?

amd-novello
16-03-2017, 14:04
sei estenuante :D

guarda il retro di wiiu

bronzodiriace
16-03-2017, 15:33
Ottima risposta...

Cmq devo collegare solo UNA presa usb dell'hd esterno e nell'altra mettere un secondo dispositivo usb, per capirci?

Erano due faccine, quindi un indizio.

Ci sono due USB anteriori e due posteriori.

Deckard 84
16-03-2017, 16:47
E che cazz. Non avevo visto quelle frontali perché coperte 😂.

Ok formatto una penna usb e copio il tutto.

CYRANO
17-03-2017, 07:33
Alla fine non ho resistito ed ho ordinato Zelda BoW , tanto al momento non ho intenzione di prendere Switch ...

Còmsòmòlmdòdòndòmàd

Sheep85
17-03-2017, 07:44
Alla fine non ho resistito ed ho ordinato Zelda BoW , tanto al momento non ho intenzione di prendere Switch ...

Còmsòmòlmdòdòndòmàd

Imho hai fatto bene, ogni tanto ha cali spaventosi, ma ti divertirai comunque, anche sul pad si riesce a giocarlo bene :)

Anche io lo sto giocando su Wii U, non condividendo nessuna delle scelte fatte da Nintendo in merito a Switch :(

LuPellox85
17-03-2017, 08:02
Imho hai fatto bene, ogni tanto ha cali spaventosi, ma ti divertirai comunque, anche sul pad si riesce a giocarlo bene :)

Anche io lo sto giocando su Wii U, non condividendo nessuna delle scelte fatte da Nintendo in merito a Switch :(

Tanto i cali li ha anche su switch in modalità tv :D

Sheep85
17-03-2017, 08:05
Tanto i cali li ha anche su switch in modalità tv :D

Eh purtroppo ho letto, seguo con attenzione il thread ;)
Per la mia demenza insita avrei portato a casa anche switch (come ho fatto con tutte le console di tutte le case), ma questa volta il buonsenso (per ora) regna :asd:

Darkangel666
17-03-2017, 10:25
Per la mia demenza insita avrei portato a casa anche switch (come ho fatto con tutte le console di tutte le case), ma questa volta il buonsenso (per ora) regna :asd:

Per ora ho preso Zelda in collector per switch :asd:, la console la comprerò quest'autunno quando ci sarà Mario Odessy.
Da buon nerd ho comprato anche il Pro controller con la marcatura limited nascosta, sono proprio NERD. :muro:

LuPellox85
17-03-2017, 10:45
Eh purtroppo ho letto, seguo con attenzione il thread ;)

il mio buonsenso invece era uscito e ho preso switch nonostante potessi aspettare e giocare zelda su wii u... però la portabilità è un plus troppo grande per me :)
in ogni caso sarei curioso di vederlo dal vivo su wii u per confrontare, ma temo che non succederà mai, non conosco nessuno con wii u e a meno che non la trovo nel cestone a 10€ di sicuro non lo compro doppio

CYRANO
17-03-2017, 10:50
Per ora ho preso Zelda in collector per switch :asd:, la console la comprerò quest'autunno quando ci sarà Mario Odessy.
Da buon nerd ho comprato anche il Pro controller con la marcatura limited nascosta, sono proprio NERD. :muro:

E gli amiibo di zelda bow niente ? :D

Io proverò a prendere quelli di zelda e di link con l'arco almeno...

Cò,sò,à,àdòdòmàfòmàf

Darkangel666
17-03-2017, 11:00

Cò,sò,à,àdòdòmàfòmàf

Per ora resisto, magari li trovo in offerta su amazon.

LuPellox85
17-03-2017, 11:08

Cò,sò,à,àdòdòmàfòmàf

io ho un problema grosso con gli amiibo.. li compro e poi non ho il coraggio di aprirli, quindi quelli che ho preso sono lì in vetrina nella loro bella confezione :stordita:

Deckard 84
17-03-2017, 17:20
Volevo prendere un amiibo anche io, quello di Zelda (gli altri hanno costi ridicoli) ma su Amazon è esaurito. Dove li comprate voi?

amd-novello
17-03-2017, 18:00
ma non li ha hackerati nessuno così da sfruttare i codici senza averli?

giusto per curiosità

egounix
17-03-2017, 20:04
Mi è arrivato il wii u oggi... Ommioddio quanta roba sullo shop! Non so dove mettere le mani :asd:

Deckard 84
18-03-2017, 13:41
Se vuoi consigli chiedi

egounix
18-03-2017, 18:02
Grazis :)
Per adesso ho avuto poco tempo, essendo la versione 8gb ho spostato tutto sull'ssd, configurato la tv, rimosso il vecchio utente che era stato lasciato loggato. Messo netflix. Avviato per prova windwaker hd che era installato. Per adesso tutto bene.

Col paddone mi trovo bene, devo dire comodo, mi aspettavo peggio lo schermo, non mi lamento, anzi.
Con mario kart incluso, risparmio 50-60 evitando di comprarlo sullo switch.

alfredo.r
19-03-2017, 00:01
Grazis :)
Per adesso ho avuto poco tempo, essendo la versione 8gb ho spostato tutto sull'ssd, configurato la tv, rimosso il vecchio utente che era stato lasciato loggato. Messo netflix. Avviato per prova windwaker hd che era installato. Per adesso tutto bene.

Col paddone mi trovo bene, devo dire comodo, mi aspettavo peggio lo schermo, non mi lamento, anzi.
Con mario kart incluso, risparmio 50-60 evitando di comprarlo sullo switch.

Prendi anche i DLC di Mario kart, sono belli e costano il giusto ;)

egounix
21-03-2017, 09:51
Prendi anche i DLC di Mario kart, sono belli e costano il giusto ;)

Provato al volo ieri mario kart, dopo l'aggiornamento dallo store, mi sembra veramente carino, dopo controllo i dlc :)
Preso anche un volante all'euronics.

Ma il paddone non può fare effetto volante? Fa solo da pad?

Speravo di dare il volante alla ragazza e io di giocare col paddone come se fosse un volante di formula uno :stordita:

alfredo.r
21-03-2017, 10:04
Provato al volo ieri mario kart, dopo l'aggiornamento dallo store, mi sembra veramente carino, dopo controllo i dlc :)
Preso anche un volante all'euronics.

Ma il paddone non può fare effetto volante? Fa solo da pad?

Speravo di dare il volante alla ragazza e io di giocare col paddone come se fosse un volante di formula uno :stordita:

non so dirti se è possibile usarlo con il solo giroscopio sta di fatto che io non lo farei mai giacché è troppo comodo usarlo come pad normale :D
inoltre i tempi sul giro si alzano di parecchio usando i wiimote ;)
io per esempio do il paddone alla ragazza e io uso il wiimote così almeno c'è più sfida :asd:

egounix
21-03-2017, 10:28
non so dirti se è possibile usarlo con il solo giroscopio sta di fatto che io non lo farei mai giacché è troppo comodo usarlo come pad normale :D
inoltre i tempi sul giro si alzano di parecchio usando i wiimote ;)
io per esempio do il paddone alla ragazza e io uso il wiimote così almeno c'è più sfida :asd:

Ah lol! No vabbè, anche io mi volevo divertire col volante. Ne compro un altro e cerco un altro wii mote.
Ma gli wii mote compatibili, sai se sono affidabili? 50 cartoni per l'originale non è che mi vada di spenderceli.

Certo che il paddone è troppo comodo, sto giocando solo su quello. Riuscissi a simulare un simile grip anche sullo switch... Arrivassero sti pad in silicone...

alfredo.r
21-03-2017, 11:57
Ah lol! No vabbè, anche io mi volevo divertire col volante. Ne compro un altro e cerco un altro wii mote.
Ma gli wii mote compatibili, sai se sono affidabili? 50 cartoni per l'originale non è che mi vada di spenderceli.

Certo che il paddone è troppo comodo, sto giocando solo su quello. Riuscissi a simulare un simile grip anche sullo switch... Arrivassero sti pad in silicone...

da quello che ne so i wiimote non originali fanno cagare e si rompono rapidissimamente...
il mio consiglio è di puntare agli originali, spesso si trovano sui 25€ su amazon o altrove e valgono i soldi spesi, altrimenti ladrostop ne vende a bizzeffe usati (e con un minimo di garanzia) ma bisogna vedere i prezzi...
altrimenti basta comprarsi una wii usata sui 50-60€, giacchè spesso sono in combo con uno o più wiimote-nunchuck o giochi che comunque si possono usare....

personalmente comprai wii party U in bundle con un wiimotemotionplus e sbolognai su ebay il disco per una quindicina d'euro per risparmiare...
l'altro invece lo presi al gamestop quando fecero l'offerta sul bundle wiimote+nunchuck+barra sensore a tipo 25€ tutto compreso

egounix
21-03-2017, 12:10
da quello che ne so i wiimote non originali fanno cagare e si rompono rapidissimamente...
il mio consiglio è di puntare agli originali, spesso si trovano sui 25€ su amazon o altrove e valgono i soldi spesi, altrimenti ladrostop ne vende a bizzeffe usati (e con un minimo di garanzia) ma bisogna vedere i prezzi...
altrimenti basta comprarsi una wii usata sui 50-60€, giacchè spesso sono in combo con uno o più wiimote-nunchuck o giochi che comunque si possono usare....

personalmente comprai wii party U in bundle con un wiimotemotionplus e sbolognai su ebay il disco per una quindicina d'euro per risparmiare...
l'altro invece lo presi al gamestop quando fecero l'offerta sul bundle wiimote+nunchuck+barra sensore a tipo 25€ tutto compreso

Allora attendo gli sconti, per ora stanno a 42 spediti, il più basso a 38 ma non venduto e spedito da amazon

Ultima domanda, c'è qualche marca affidabile di batterie ricaricabili, magari coppia con base, in modo da evitare di comprare pile ricaricabili, o invece sono consigliate pile ricaricabili con caricatore con spina a muro?

Darkangel666
21-03-2017, 12:15
Ho comprato un Wii U 32GB con smash Bross a 120 euro, la console ce l'avevo già, ma ho pensato visto che lo stanno usando i miei tre pargoletti di 5 anni si sa mai che scassino il pad (ora ho una console completa di scorta). :asd:

Allora attendo gli sconti, per ora stanno a 42 spediti, il più basso a 38 ma non venduto e spedito da amazon

Tieni d'occhio anche amazonwarehousedeals, io ne ho comprato uno azzurro a 33 euro e uno Luigi Special ED. a 40 (entrambi di 2° scelta per problemi all'imballo (danneggiato, ma il contenuto era NEW).

egounix
21-03-2017, 12:22
Ho comprato un Wii U 32GB con smash Bross a 120 euro, la console ce l'avevo già, ma ho pensato visto che lo stanno usando i miei tre pargoletti di 5 anni si sa mai che scassino il pad (ora ho una console completa di scorta). :asd:

Tieni d'occhio anche amazonwarehousedeals, io ne ho comprato uno azzurro a 33 euro e uno Luigi Special ED. a 40 (entrambi di 2° scelta per problemi all'imballo (danneggiato, ma il contenuto era NEW).

Grazie, ci guardo subito :)

Io ho speso 200 spedito, la 8gb bianca, con a parte mario bros u, mario qualcosa, zombi u e mario kart
Ho contato di risparmiare 50 cartoni non prendendo kart per switch, e un po' rosikavo per il prezzo. Avendolo in mano, però, non me ne pento, mi trovo davvero bene.

Ho trovato un wiimote nero plus spedito da amazon, usato come nuovo, 26€ il tutto

Ordinato :D
Grazie per il consiglio :)

K-Line
21-03-2017, 14:02
Grazie, ci guardo subito :)

Io ho speso 200 spedito, la 8gb bianca, con a parte mario bros u, mario qualcosa, zombi u e mario kart
Ho contato di risparmiare 50 cartoni non prendendo kart per switch, e un po' rosikavo per il prezzo. Avendolo in mano, però, non me ne pento, mi trovo davvero bene.

Ho trovato un wiimote nero plus spedito da amazon, usato come nuovo, 26€ il tutto

Ordinato :D
Grazie per il consiglio :)

ah credevo ti fosti accattato questa

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41S4ctAKJ0L.jpg

devil_mcry
21-03-2017, 14:15
Secondo me non sapeva di quella versione :D

egounix
21-03-2017, 14:22
Le robe strane o le collector/limited non mi hanno mai attratto, anche perchè mi ricordano il bimbominkia nutelloso che ho avuto in appartamento :asd:

Ma due gamepad sulla stessa console, non vanno vero?

LuPellox85
21-03-2017, 14:39
Le robe strane o le collector/limited non mi hanno mai attratto, anche perchè mi ricordano il bimbominkia nutelloso che ho avuto in appartamento :asd:

Ma due gamepad sulla stessa console, non vanno vero?

due "paddoni" no, un paddone e un pad pro si (puoi avere un max di 5 controller, 1 paddone + 4 controller vari tra pad pro o wii mote)

Deckard 84
21-03-2017, 15:02
Io ho sculato su ebay. 200€ per wii u 32gb+hd esterno 200gb+paddone+1 wiimote+30 titoli installati (tutti i migliori, compreso l'ultimo zelda)

alfredo.r
21-03-2017, 15:33
ammazza che affaroni che fate! io sono 6 mesi che cerco uno xenoblade x sui 25€ ma meno di 35-40 non trovo mai niente -.-''....

mal che vada aspetto di finire horizon e qualche altro titolo sulla pro e li riporto alla mediaworld che fa valutazioni allucinanti sui giochi e me lo prendo lì nuovo a costo zero...

se trovate qualche altra wii u a 100€ con giochi fatemi un fischio che glieli lancio al volo i soldi :D

devil_mcry
21-03-2017, 15:41
In effetti tutto quel popo di roba a 200€ è stato regalato

Bruce Deluxe
21-03-2017, 15:51
Io ho sculato su ebay. 200€ per wii u 32gb+hd esterno 200gb+paddone+1 wiimote+30 titoli installati (tutti i migliori, compreso l'ultimo zelda)

ma sei sicuro non ti abbiano venduto una console con la modifica? :fagiano:

devil_mcry
21-03-2017, 15:55
ma sei sicuro non ti abbiano venduto una console con la modifica? :fagiano:

Mi sa pure a me...

Deckard 84
21-03-2017, 20:16
No no. Nessuna modifica; in pratica mi ha dato tutta sta roba perché io ho comprato la wii u ma lui aveva venduto il tutto e aveva dimenticato di togliere l'annuncio. Ho aspettato dei gg in più e per farsi "perdonare" ha aggiunto altra roba. Ma anche l'inserzione originale era ottima. Mi manca solo Xenoblade tra i titoli di punta.

Bruce Deluxe
21-03-2017, 20:29
No no. Nessuna modifica; in pratica mi ha dato tutta sta roba perché io ho comprato la wii u ma lui aveva venduto il tutto e aveva dimenticato di togliere l'annuncio. Ho aspettato dei gg in più e per farsi "perdonare" ha aggiunto altra roba. Ma anche l'inserzione originale era ottima. Mi manca solo Xenoblade tra i titoli di punta.

Permettimi di dubitarne, li avesse comprati per davvero i giochi, mettiamo a sconto 20€ ciascuno, parliamo di almeno 600€ solo per quelli e ti da giochi+console+wiimote+hdd+sped per 200€!?

Ad ogni modo quanto ti arriva te ne accorgerai subito in caso :)

egounix
21-03-2017, 20:36
Iosuhaaaaaaxxxx!!!!!! :sofico: !!!!!!

bronzodiriace
21-03-2017, 20:38
Iosuhaaaaaaxxxx!!!!!! :sofico: !!!!!!

:stordita:

Deckard 84
21-03-2017, 20:59
Permettimi di dubitarne, li avesse comprati per davvero i giochi, mettiamo a sconto 20€ ciascuno, parliamo di almeno 600€ solo per quelli e ti da giochi+console+wiimote+hdd+sped per 200€!?

Ad ogni modo quanto ti arriva te ne accorgerai subito in caso :)
?? Ce l'ho da un paio di settimane!

egounix
21-03-2017, 22:25
Alcuni partono senza mod, se installati, controlla sullo shop se li ha effettivamente comprati.

Deckard 84
22-03-2017, 08:03
Ma io ho 7 giochi su supporto e gli altri installati. Tra quelli installati c'è Mario Kart 8 per il quale ho comprato un dlc sullo shop. Non so se questo sia indicativo o meno boh

amd-novello
22-03-2017, 08:23
dai se ne sarebbe accorto lol

egounix
22-03-2017, 10:47
dai se ne sarebbe accorto lol

Non credo :D

Comunque buon per lui se sono originali. I dlc si possono acquistare tranquillamente. Devi vedere se quando vai sullo shop ti viene scritto "scarica" o "prepara per l'acquisto". Come nel mio caso, windwaker risulta acquistato e registrato per questa console, pur cambiando account, lo posso scaricare. Se hai il gioco installato che va senza mod (quelli che vanno solo con la mod mi pare abbiano un colore particolare) ti dovrebbe uscire "acquista o prepara per l'acquisto". Non so se puoi aggiornarli, ma credo proprio che l'acquisto del dlc non sia legato all'acquisto del gioco.
Felice di sbagliarmi.
Prova.
Just for information.

Varie domande sui giochi:

- Io non riesco a trovare uno xeno... 45 cucchi da gamestop. 70 sul mercatino, la collector.
- Ho trovato yoshi, ma 25+ss non mi va di buttarceli.

- Se qualcuno trova, o ha, donkey a vendere, mi mandi pvt con il prezzo.

- Baionetta non mi spira, come tipologia.

- Mario bros u e luigi u li consigliate?
- Altri giochi consigliati?

- Zombi u ho iniziato a giocarlo, mi pare carino, consigliate di proseguirlo o diventa na ciofeca?
Ah attendo il wiimote plus che mi dovrebbe arrivare oggi. Giocarlo con il pad non è il massimo, non perchè è in prima persona, ma la reattività della visuale - anche alla massima velocità - del pad, in questo gioco, fa pena. Rispetto ad altri fps, sembra più macchinoso muoversi.

CYRANO
22-03-2017, 10:54
Non credo :D

Comunque buon per lui se sono originali. I dlc si possono acquistare tranquillamente. Devi vedere se quando vai sullo shop ti viene scritto "scarica" o "prepara per l'acquisto". Come nel mio caso, windwaker risulta acquistato e registrato per questa console, pur cambiando account, lo posso scaricare. Se hai il gioco installato che va senza mod (quelli che vanno solo con la mod mi pare abbiano un colore particolare) ti dovrebbe uscire "acquista o prepara per l'acquisto". Non so se puoi aggiornarli, ma credo proprio che l'acquisto del dlc non sia legato all'acquisto del gioco.
Felice di sbagliarmi.
Prova.
Just for information.

Varie domande sui giochi:

- Io non riesco a trovare uno xeno... 45 cucchi da gamestop. 70 sul mercatino, la collector.
- Ho trovato yoshi, ma 25+ss non mi va di buttarceli.

- Se qualcuno trova, o ha, donkey a vendere, mi mandi pvt con il prezzo.

- Baionetta non mi spira, come tipologia.

- Mario bros u e luigi u li consigliate?
- Altri giochi consigliati?

- Zombi u ho iniziato a giocarlo, mi pare carino, consigliate di proseguirlo o diventa na ciofeca?
Ah attendo il wiimote plus che mi dovrebbe arrivare oggi. Giocarlo con il pad non è il massimo, non perchè è in prima persona, ma la reattività della visuale - anche alla massima velocità - del pad, in questo gioco, fa pena. Rispetto ad altri fps, sembra più macchinoso muoversi.

Io personalmente ti consiglio Paper Mario Color slash

Clmslmlmdslmdlmd

egounix
22-03-2017, 10:56
Io personalmente ti consiglio Paper Mario Color slash

Clmslmlmdslmdlmd

Ma è il terzo, giusto? Ce ne stava uno per wii e uno per n64 o snes, se non erro? Mi pare ne giocai uno tipo 10 anni fa, e mi piacque.

NeverKnowsBest
22-03-2017, 11:05
Ma è il terzo, giusto? Ce ne stava uno per wii e uno per n64 o snes, se non erro? Mi pare ne giocai uno tipo 10 anni fa, e mi piacque.
c'era anche per gamecube ;)

egounix
22-03-2017, 11:08
c'era anche per gamecube ;)

Giusto, quello non lo presi, lo trovai in spagna, a barcellona a 50€

egounix
22-03-2017, 12:08
Arrivato il wii mote plus nero. Venduto da amazon warehouse deals con questa descrizione "usato come nuovo".
È usato e sporco da far paura, richiesto il rimborso.

Occhio, se qualcuno fosse interessato.

Fatal Frame
22-03-2017, 12:10
Arrivato il wii mote plus nero. Venduto da amazon warehouse deals con questa descrizione "usato come nuovo".

Si vede tanto sporco anche se è nero ??

egounix
22-03-2017, 12:13
Si vede tanto sporco anche se è nero ??

Di brutto, sembra nutella o cioccolato...
Tutto graffiato
I tasti uno e 2, le scritte son quasi sparite...

Come nuovo sta ceppa...

Fatal Frame
22-03-2017, 12:16
Di brutto, sembra nutella o cioccolato...
Tutto graffiato
I tasti uno e 2, le scritte son quasi sparite...

Come nuovo sta ceppa...
È stato usato come dildo per curare la stitichezza

egounix
22-03-2017, 12:19
È stato usato come dildo per curare la stitichezza

La forma ce l'ha :stordita:
Magari ci ha giocato qualche d'uno/A di firenze :asd:

K-Line
22-03-2017, 12:19

in questi casi conviene prendere la wii completa (a volte con 2 controller) a 40 euro su subito :ciapet:

egounix
22-03-2017, 12:22
in questi casi conviene prendere la wii completa (a volte con 2 controller) a 40 euro su subito :ciapet:

Mah tanto devo prendere un secondo volante, tanto vale me lo prendo nuovo da trony, e non mi ci sbatto più.

Fatal Frame
22-03-2017, 12:22
La forma ce l'ha :stordita:
Magari ci ha giocato qualche d'uno/A di firenze :asd:
Sicuramente qualche bambino nutelloso che stava mangiando proprio nutella mentre giocava:asd:

egounix
22-03-2017, 12:32
Sicuramente qualche bambino nutelloso che stava mangiando proprio nutella mentre giocava:asd:

O semplicemente ci e caduto sopra :stordita:

Fatal Frame
22-03-2017, 12:44
O semplicemente ci e caduto sopra :stordita:
O che voleva provare nuove esperienze e si è seduto sopra :)

alexbilly
22-03-2017, 12:58
Venduto da amazon warehouse deals con questa descrizione "usato come nuovo".

forse era "usato come un uovo", si spiegherebbe tutto :asd:

egounix
22-03-2017, 13:17
forse era "usato come un uovo", si spiegherebbe tutto :asd:

trololo!

CYRANO
24-03-2017, 19:46
Prima al carrefour ho trovato i wiimotr plus toad editione a 20 neuri e ne ho preso uno... Ma ora che ci faccio ?

Cjndstfeactvuhxwdggxsf???

egounix
24-03-2017, 19:47
Prima al carrefour ho trovato i wiimotr plus toad editione a 20 neuri e ne ho preso uno... Ma ora che ci faccio ?

Dammi postepay o paypal, ti faccio na ricarica e me lo mandi.
Se no, mi incxxx! :[

Ginopilot
24-03-2017, 20:43
Qualche mese fa su Amazon li davano a 25 euro e ne ho presi due 😁

egounix
24-03-2017, 20:45
Ma che fate, prendete po u :ciapet:? :asd:

CYRANO
24-03-2017, 20:53

Eh ma non ci vado spesso ci son passato per caso.
Non hai carrefour vicino ?
Erano in promozione anche quelli di browser ma erano terminati...
Dammi postepay o paypal, ti faccio na ricarica e me lo mandi.
Se no, mi incxxx! :[

CYRANO
24-03-2017, 20:56
Ma se volessi prendermi mario galaxy posso giocarci col solo wiimote o mi serve l'altro coso ? Il nunchuck ?

Jeetkundo
24-03-2017, 21:00
Ma se volessi prendermi mario galaxy posso giocarci col solo wiimote o mi serve l'altro coso ? Il nunchuck ?

Credo serva anche il nunchuk, altrimenti come fai a muovere Mario? Comunque lo store Nintendo dovrebbe dirti quali periferiche devi avere

egounix
24-03-2017, 21:01
Il carrefour da me è durato meno di un anno. Tutto quello che apre a siena, fallisce miseramente, a meno che dietro non ci siano soldi o mafia :O
Ora abbiamo 2 negozi di caddy's, 2 acqua e sapone, mariannaoud, la gardenia (ben 3 negozi), poi un altro con nome impronunciabile... E un xxxx di ladrostop... Basta... Ah i ladry del trony, poi un unieuro scarso e un euronics abbastanza fornito, ma non fa offerte. Dio maledica queste mura!!! :muro:

Ah c'è blockbuster game, ma c'è un gaio alla cassa.. Non ci vado :O

amd-novello
24-03-2017, 21:05
Ah c'è blockbuster game, ma c'è un gaio alla cassa.. Non ci vado :O

:eek: :confused:

egounix
24-03-2017, 21:14
:eek: :confused:

Gaio + solitudine + wiimote... Manco scontati ce li compro :asd: se no mi arrivano come quello di amazon :asd:

CYRANO
25-03-2017, 16:13
Credo serva anche il nunchuk, altrimenti come fai a muovere Mario? Comunque lo store Nintendo dovrebbe dirti quali periferiche devi avere

Ah ecco preso anche quello al mw , ovviamente bianco...

Codhsgdishxxvxixjbc

amd-novello
29-03-2017, 06:33
maledetti! ma mario odyssey è solo per switch?

mmmmhhhhhhh

susnhine su cubo, due galaxy su wii e su wii u nessun mario non a scorrimento

bravi...

Essen
29-03-2017, 10:15

mmmmhhhhhhh

bravi...

3d World non è a scorrimento (almeno se capisco cosa intendi) ed è su WII U.
Io tra l'altro l'ho trovato molto bello (poi, ovviamente mi sono bloccato e adesso lo odio, ma questa è un'altra storia..)

Endy.

devil_mcry
29-03-2017, 10:19

mmmmhhhhhhh

bravi...

Credo che Zelda sia il canto del cigno di WiiU

Se non ho capito male non uscirà altro.

Darkangel666
29-03-2017, 10:51
Credo che Zelda sia il canto del cigno di WiiU

Se non ho capito male non uscirà altro.

Esattamente, è l'ultimo titolo firs party per WiiU. Lo ha annunciato la stessa Nintendo.
http://multiplayer.it/notizie/178982-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-sara-lultimo-gioco-nintendo-per-wii-u.html

amd-novello
29-03-2017, 11:22
3d World non è a scorrimento (almeno se capisco cosa intendi) ed è su WII U.
Io tra l'altro l'ho trovato molto bello (poi, ovviamente mi sono bloccato e adesso lo odio, ma questa è un'altra storia..)

Endy.

bellissimo ma diverso da 64 galaxy e sunshine

devil_mcry
01-04-2017, 10:32
Ma secondo voi, una WiiU in futuro a 199€ potrebbe avere senso? Quali giochi li vedete papabili come porting per Switch?

Perché pensavo che WiiU + Switch vorrebbe dire giocare a tutti i giochi per tutte le console nintendo dal nes ad oggi ...

Fatal Frame
01-04-2017, 10:37
Beh esclusi quelli del 3ds

devil_mcry
01-04-2017, 10:56
Beh esclusi quelli del 3ds

Sisi chiaramente...

Davide9
12-04-2017, 18:38
Chiaritemi sta cosa così sono più tranquillo. Vorrei dare dentro il Wii U al Gamestop in cambio di cartine da spendere su Switch.
Oggi volevo resettare la console ma ho letto che devo anche andare nel Wii shop (impostazioni Wii shop) per cancellare l'utente da li prima di resettare tutto.
Se non ricordo male non ho acquistato nulla sul Wii Shop col Wii U (col vecchio Wii si avevo fatto molti acquisti) comunque lo faccio lo stesso. Quello che volevo sapere è:
1) non c'è nessun'altra menata oltre a questo, nessun altra cosa da cancellare prima di resettare tutto?
2) non rischio di distruggere l'account cancellando tutti i dati perdendo tutti gli acquisti e il credito che c'è caricato sopra per sbaglio/scarsa dimestichezza con i menu, giusto?

Ginopilot
12-04-2017, 18:56
Chiaritemi sta cosa così sono più tranquillo. Vorrei dare dentro il Wii U al Gamestop in cambio di cartine da spendere su Switch.

Pensaci bene, molto bene.

Davide9
12-04-2017, 20:52
Pensaci bene, molto bene.

Non preoccuparti che ci ho strapensato. Non mi è mai piaciuta questa console, adoro Gamecube, Wii e Switch ma questa non sono mai riuscito a sopportarla. In casa è un peso inutile, non ho voglia di venderla privatamente e voglio accumulare più credito possibile per lo Switch. Mi chiarite i dubbi per favore che dopodomani mi tornerebbe comodo dropparla al Gamestop? Per quanto poco mi possano dare lo considero quasi un favore che se la pigliano...

Ginopilot
12-04-2017, 21:03
Se la vendi ci fai certo 150. Da loro penso meno di 100. E ad oggi il cambio ha davvero poco senso visto che i pochissimi giochi che ci sono ci sono anche su wiiu e sono praticamente identici. Magari tra un anno, boh, ma ora di una switch io non saprei che farmene.

Davide9
12-04-2017, 21:10
Questo non c'entra nulla il Switch lo possiedo gia' e' per quello che voglio procurarmi cartine col credito per il Switch. Se non lo avessi gia' come minimo ti direi che le cartine le voglio per il 3DS, non per una console che non ho :asd:

Darkangel666
13-04-2017, 12:21

Molto strano, io ne ho preso uno nero a 19,80 giusto 10 giorni fa ed era perfetto.

Tra l'altro mi sono accattato uno Switch Neon a 272 euro arrivato ieri, ha solo la scatola ammaccata su un angolo.

egounix
13-04-2017, 12:29
Molto strano, io ne ho preso uno nero a 19,80 giusto 10 giorni fa ed era perfetto.

Tra l'altro mi sono accattato uno Switch Neon a 272 euro arrivato ieri, ha solo la scatola ammaccata su un angolo.

Bho, col mio sembrava ci avesse giocato qualche "gaio" malandrino... Era tutto sporco di marrone... Lungo il retto poi doveva avere qualche cesta di creste di gallo, visti i solchi, altro che graffi...
Di cognome avrà fatto anche culo-rovente, visto che i caratteri dei tasti erano spariti...

Fatal Frame
13-04-2017, 12:51
Bho, col mio sembrava ci avesse giocato qualche "gaio" malandrino... Era tutto sporco di marrone... Lungo il retto poi doveva avere qualche cesta di creste di gallo, visti i solchi, altro che graffi...
Di cognome avrà fatto anche culo-rovente, visto che i caratteri dei tasti erano spariti...
Era pericoloso pure... prenderlo in mano :asd:

egounix
13-04-2017, 12:59
Era pericoloso pure... prenderlo in mano :asd:

Ho uno strato protettivo, sulle mani, bello spesso, dovuto ai calli per via dei pesi, oltre a questo ho una patina perenne di gesso, che ormai si è infiltrato diventando tutt'uno con la pelle. Non mi succederebbe niente nemmeno se accarezzassi vladimir lussuria :stordita:

Darkangel666
14-04-2017, 07:25

Io comunque di norma preferisco prendere roba priva di graffi e segni nella descrizione, il max che accetto è confezione danneggiata.
Sul wareHouseDeals avevo preso una Xbox Halo limited con disco da 320GB nuova sigillata con un ancolo (quello dove c'era la cavetteria ammaccato), ora ho preso uno switch che praticamente è intonso. Di solito basta non avere fretta e le occasioni ci sono.

Sei stato solo sfortunato.

Davide9
14-04-2017, 08:06
Io comunque di norma preferisco prendere roba priva di graffi e segni nella descrizione, il max che accetto è confezione danneggiata.
Sul wareHouseDeals avevo preso una Xbox Halo limited con disco da 320GB nuova sigillata con un ancolo (quello dove c'era la cavetteria ammaccato), ora ho preso uno switch che praticamente è intonso. Di solito basta non avere fretta e le occasioni ci sono.

Si ma grazie siamo al 14 aprile 2017 non credo sia difficilissimo trovare uno Switch usato come nuovo adesso :asd:
Sarà stato sicuramente il classico tipo che compra una cosa senza nemmeno sapere cosa è.

Darkangel666
14-04-2017, 08:29
Si ma grazie siamo al 14 aprile 2017 non credo sia difficilissimo trovare uno Switch usato come nuovo adesso :asd:
Sarà stato sicuramente il classico tipo che compra una cosa senza nemmeno sapere cosa è.

Bhe io non sono uno che non ci dorme la notte per restare in fila per averlo al day 1 tra i primi.
Ho acquistato un oggetto nuovo (perchè aveva ancora le pellicole protettive), a 60 euro meno del prezzo pieno (20% in meno), su un oggetto che al momento non è nemmeno disponibile sul marketplace, con 2 anni di garanzia amazon (e chi ha avuto a che fare con loro sa di cosa parlo, anche dopo un anno e mezzo o due se non funziona, ti rimborsano quanto speso in toto, oppure ti cambiano l'oggetto con un altro identico se disponibile).

P.S. quanto è figo Zelda BOTW!!!

egounix
15-04-2017, 14:45

L'oggetto era dato come "usato come nuovo"... Se quello è usato come nuovo, l'usato usato com'è? :asd:

Ginopilot
15-04-2017, 15:04
Nella descrizione vengono poi spiegati nel dettaglio i difetti

egounix
15-04-2017, 15:17
Nella descrizione vengono poi spiegati nel dettaglio i difetti

Sì, infatti, avevo letto, lievi segni di usura... Lievi?!?! E la merxxxx??? :asd:

Darkangel666
15-04-2017, 19:52
Sì, infatti, avevo letto, lievi segni di usura... Lievi?!?! E la merxxxx??? :asd:

Ecco io non ho mai preso roba con segni di usura, solo roba con difetti alla confezione al più.

egounix
15-04-2017, 21:39
Ecco io non ho mai preso roba con segni di usura, solo roba con difetti alla confezione al più.

Eh però c'è differenza tra "lievi segni di usura " ed "evidente uso mediante fellatio praticata in due o + persone"...
Sia il titolo che la descrizione, mi promettevano un wiimote sì graffiato, ma nella descrizioneni graffi erano come conteggiati, non ricordo la dicitura, ma tipo alcuni e soprattutto "lievi e impercettibili"... Non riportava le evidenti macchie, lo sporco più ostinato, i "solchi", i tasti con i caratteri scoloriti... E di contro era anche fuori norma stando al titolo, perchè usato come nuovo è troppo generico, è vero che può essere usato fino quasi alla morte ed essere intonso, ma uno alla dicitura "usato come nuovo", si immagina un oggetto con qualche decina di ore alle spalle... Ohhh se poi quella decina di ore è intensa come un'eruzione vulcanica... Allora direi "esticazzi?"

Comunque sia, meno male che c'è il reso, costo 0, e rimborso quasi immediato - anche se è riportato tra 3-5gg lavorativi dopo la ricezione del reso.

Nigg
18-04-2017, 08:20
Vorrei espandere la memoria della wiiu per installare i contenuti aggiuntivi di caricamento di xenoblade x, mi consigliate una normale chiavetta usb (da 16gb) o potrebbe andare bene anche un sd delle stesse dimensioni.
Cos'è meglio?

Grazie!

amd-novello
18-04-2017, 09:05
una chiavetta va bene qualsiasi

nella sd mi sembra si possano solo mettere i salvataggi non i dati dei giochi

Nigg
18-04-2017, 10:32
una chiavetta va bene qualsiasi

nella sd mi sembra si possano solo mettere i salvataggi non i dati dei giochi

Perfetto,
bisogna formattarla in qualche formato particolare?

Grazie

amd-novello
18-04-2017, 11:21
da console

Nigg
19-04-2017, 08:21
da console

Perfetto grazie, ha funzionato senza problemi.
Ora posso mettermi a scaricare tutti i pacchetti aggiuntivi di xenoblade :)

C'è solo una cosa che non capisco, i file dei soli salvataggi di gioco dove sono?
Perchè se vado nel menù dei dati per ogni singolo gioco mi da tutto quello che ho nella console/chiavetta in un unica voce, non mi divide i salvataggi di gioco e gli eventuali dlc. E' normale?

amd-novello
19-04-2017, 08:40
prova a cercare nella memoria interna

devil_mcry
28-04-2017, 14:49
Per i siciliani, da Bruno Euronics c'è la WiiU con MK8 a 199.

Credo sia un buon prezzo, altrove non lo so (almeno non in Piemonte ma per sbaglio ho visto quello di Bruno Sicilia)

devil_mcry
12-05-2017, 22:20
Spero di trovarla a 199 nuova prima o poi, ho deciso di renderla. Da usare come console da letto Switch stile ma vedremo...

alfredo.r
12-05-2017, 22:38
Spero di trovarla a 199 nuova prima o poi, ho deciso di renderla. Da usare come console da letto Switch stile ma vedremo...

Guarda se aspetti un paio di mesi che finisco xenoblade ti vendo la mia con un sacco di giochi e accessori e tenuta come una reliquia ;) però devi pazientare un pochino :)

egounix
13-05-2017, 00:17
Guarda se aspetti un paio di mesi che finisco xenoblade ti vendo la mia con un sacco di giochi e accessori e tenuta come una reliquia ;) però devi pazientare un pochino :)

Fra un paio di mesi, manda anche a me un pvt ;)

alfredo.r
13-05-2017, 09:28
Fra un paio di mesi, manda anche a me un pvt ;)

certo no problem ;)

Ginopilot
13-05-2017, 10:14
Oggi a 225 nuova con mariokart

Fatal Frame
13-05-2017, 10:57
Oggi a 225 nuova con mariokart

Troppi...

devil_mcry
13-05-2017, 12:14

Grazie ma la vorrei nuova per fisse personali :P però grazie per il pensiero

29Leonardo
13-05-2017, 12:48
Considerando che stava a 150€ in un periodo (dove credo quasi tutti l'abbiano comprata ) imho è una console che oggi piu di quel prezzo nuova non vale, usata molto meno.

In giro vedo gozzillioni di annunci con prezzi improponibili e infatti stanno tutte la a marcire.

Ginopilot
13-05-2017, 14:38
Difficile trovarla nuova a 150 da qui alla sua fine

devil_mcry
13-05-2017, 14:49
Difficile trovarla nuova a 150 da qui alla sua fine

Beh 199e la vendeva euronics una settimana fa. Secondo me verso la fine si troverà. Un ragazzo ha trovato a 50€ nuova da mediaworld la 360...

[?]
13-05-2017, 14:59
Non ho mai capito perché per alcuni mesi dopo il lancio stava a 150...poi il prezzo è salito e mai più sceso tranne rari casi di catene singole con 3 pezzi disponibili...

Ginopilot
13-05-2017, 15:00
Mai vista a 150 se non qualche mese fa

alfredo.r
13-05-2017, 15:25
qualche anno dopo il lancio provarono a risollevarla vendendola a prezzo stracciato, ma trovandosi a vendere praticamente le stesse unità di console per settimana decisero di far risalire di nuovo il prezzo, tanto i fan la prendono comunque...

Ginopilot
13-05-2017, 15:48
Io ricordo 199 ma mai 150

alfredo.r
13-05-2017, 16:04
Io ricordo 199 ma mai 150

se è per questo è stata anche a 99€ (mediamarkt olandese) ma ciò non vuol dire che l'offerta si ripeterà a breve...

al momento IMHO la scelta più economica è prenderla usata da gamestop a 130€, tanto ha un anno di garanzia (credo) e se ci si mette i giochi migliori si spolpano in un annetto (avendo solo la wii U come console).

altrimenti un buon usato privato...

il problema di wii u è che ancora oggi i giochi costano... giochi usati non se ne trovano, e per giocare in multiplayer in molti casi ci vogliono wiimote+nunchuck che costano un fottio...

io tra wii u, 2 wiimote, 2 nunchuck, e vari giochi presi quasi tutti a prezzo pieno avrò speso più di 500€ nel corso degli anni, ma non mi pento di un singolo centesimo perché ogni gioco è stato un capolavoro memorabile.

devil_mcry
13-05-2017, 16:05
;44740233']Non ho mai capito perché per alcuni mesi dopo il lancio stava a 150...poi il prezzo è salito e mai più sceso tranne rari casi di catene singole con 3 pezzi disponibili...

Era un tentativo di ripresa disperato ma come dice alfredo la piattaforma essendo nata morente non ha praticamente venduto lo stesso...

E' successo in modo simile per la PSVITA, è arrivata a trovarsi anche a 99€, ora 199€ minimo

Ginopilot
13-05-2017, 19:57
Vita continua a vendere un casino in giappone, comunque non credo fossero promozioni ufficiali di nintendo. Il problema di wiiu è che sostanzialmente è una wii2, ma ai casual bastava la wii ed erano loro la fetta grossa di utenza. Con switch stanno cercando altri bacini, ma i casual la stanno ovviamente ignorando.

29Leonardo
13-05-2017, 21:08
Vita continua a vendere un casino in giappone, comunque non credo fossero promozioni ufficiali di nintendo. Il problema di wiiu è che sostanzialmente è una wii2, ma ai casual bastava la wii ed erano loro la fetta grossa di utenza. Con switch stanno cercando altri bacini, ma i casual la stanno ovviamente ignorando.

A me pare che il bacino di chi compra nintendo sia sempre lo stesso principalmente (i fan dei zelda, mario etc), l'eccezione fu il wii che con quei giochetti e accessori vari che ha fatto breccia su chiunque, pure gente che non toccava i videogames dai tempi di pacman.

egounix
13-05-2017, 21:13
Anche io credo che se l'incidenza della picchiata degli ultimo anni, verta solo ed unicamente nel ricavo compessivo lordo, e si imponga una rindondanza di vendite dovute all'aumento del prezzo, si possa ritrovare la suddetta incidenza in un riscontro unicamente privato su un pubblico non più limitato solo al vecchio share, ma conseguentemenre ricevere un riscontro positivo dal nuovo branch di pubblicazione che, sommando le vendite di Sony Entertaiment possa accomunare una nuova soglia di popolazione in un contesto nuovo, fresco e celiaco.

pando811
14-05-2017, 07:03
Fresco e celiaco? :asd:

Ginopilot
14-05-2017, 08:50
Si deve ridere molto forte

amd-novello
14-05-2017, 09:23
google translate fatto di crack?

Sheep85
02-06-2017, 09:06
Ciao a tutti,

domandina: che voi sappiate, esiste qualche gioco su Wii U che permetta di giocare con la "zapper" (quindi con wiimote e nunc incastrati dentro)?

Vorrei evitare i porting dei giochi wii, ma online non trovo nulla... ricordo che era divertente giocare con la zapper su wii :)

devil_mcry
02-06-2017, 11:02
199 da Gamestop sono tanto tentato... le console prese da loro sono belle sigillate? Umfff

[?]
02-06-2017, 11:55
199 da Gamestop sono tanto tentato... le console prese da loro sono belle sigillate? Umfff
No GS spesso le apre con la scusa "mi serve il codice dentro". Comunque anche io ho visto a 199 ma per non vale il prezzo con switch ormai uscito, se devo fare il passo lo faccio bene.

devil_mcry
02-06-2017, 12:15
;44785979']No GS spesso le apre con la scusa "mi serve il codice dentro". Comunque anche io ho visto a 199 ma per non vale il prezzo con switch ormai uscito, se devo fare il passo lo faccio bene.

Azz grazie per la info avevo già sentito questa storia. Si troverà cmq a meno credo.

egounix
02-06-2017, 12:55
199? CompraaaaaHhh! PagaHhhhhh!!! :O

Fatal Frame
02-06-2017, 13:47
Non sempre ...

Davide9
02-06-2017, 14:43

Per me i problemi di Wii U sono 2:

Col Wii gioco sia al Wii sia al Gamecube, entrambe console con giochi più belli del Wii U per me, col Wii U gioco solo a Wii e Wii U, chi me lo fa fare di rinunciare al gamecube per qualcosa di meno bello?
Questo è uno. Secondo: al Wiimote mi sono dovuto abituare, ma una volta abituato mi sono trovato bene e ho potuto apprezzare quello che offriva. Col paddone del WiiU credevo avrei avuto il vantaggio di un pad tradizionale di serie (più picchiaduro, più giochi di guida eccetera), mentre invece poi quando mi sono trovato a usarlo davvero mi sono accorto che, a parte essere di una scomodità unica, nei giochi in cui il doppio schermo era obbligatorio mi faceva pure venire il mal di testa e mi affaticava troppo. Problema che in modo estremamente più lieve ho anche col 3DS, però sarà che gli schermi sono più vicini, più piccoli, oppure hanno la distanza fissa, qualunque cosa sia, non è grave, faccio solo un pò fatica a seguire i giochi che usano molto i due schermi, ma non mi da problemi, nel peggiore dei casi mi rallenta un pò. Su Wii U certi giochi mi facevano stare male. Per me se si toglie il vantaggio dell'alta definizione il Wii U non era un Wii 2 ma anzi era un Wii 0,5 questo è stata la vera doccia fredda per me quando l'ho preso.

A parte questo, da Gamestop a me la console sigillata l'hanno aperta proprio quando io gli ho detto che la compravo. L'hanno presa l'hanno scellophanata, l'hanno tirata fuori, rimessa dentro senza nemmeno appoggiarla sul bancone e me l'hanno data, ma cosa si fumano??? Io da loro ormai ci vado solo quando ho qualcosa da vendere e in cambio compro solo ed esclusivamente carte prepagate, è la cosa migliore.

devil_mcry
02-06-2017, 14:59
Per me i problemi di Wii U sono 2:

Col Wii gioco sia al Wii sia al Gamecube, entrambe console con giochi più belli del Wii U per me, col Wii U gioco solo a Wii e Wii U, chi me lo fa fare di rinunciare al gamecube per qualcosa di meno bello?
Questo è uno. Secondo: al Wiimote mi sono dovuto abituare, ma una volta abituato mi sono trovato bene e ho potuto apprezzare quello che offriva. Col paddone del WiiU credevo avrei avuto il vantaggio di un pad tradizionale di serie (più picchiaduro, più giochi di guida eccetera), mentre invece poi quando mi sono trovato a usarlo davvero mi sono accorto che, a parte essere di una scomodità unica, nei giochi in cui il doppio schermo era obbligatorio mi faceva pure venire il mal di testa e mi affaticava troppo. Problema che in modo estremamente più lieve ho anche col 3DS, però sarà che gli schermi sono più vicini, più piccoli, oppure hanno la distanza fissa, qualunque cosa sia, non è grave, faccio solo un pò fatica a seguire i giochi che usano molto i due schermi, ma non mi da problemi, nel peggiore dei casi mi rallenta un pò. Su Wii U certi giochi mi facevano stare male. Per me se si toglie il vantaggio dell'alta definizione il Wii U non era un Wii 2 ma anzi era un Wii 0,5 questo è stata la vera doccia fredda per me quando l'ho preso.

A parte questo, da Gamestop a me la console sigillata l'hanno aperta proprio quando io gli ho detto che la compravo. L'hanno presa l'hanno scellophanata, l'hanno tirata fuori, rimessa dentro senza nemmeno appoggiarla sul bancone e me l'hanno data, ma cosa si fumano??? Io da loro ormai ci vado solo quando ho qualcosa da vendere e in cambio compro solo ed esclusivamente carte prepagate, è la cosa migliore.

:| Ma la WiiU?

alfredo.r
02-06-2017, 15:11
ragazzi lasciategliele sugli scaffali le wii U a quel prezzo...
oramai dovrebbero darle via a 150€ o meno le console nuove e sono sicuro che prima o poi lo faranno...
poi se uno gira un po' sull'usato con 100-150€ si prendono belle occasioni e la gente per 200€ vi da pure sua nonna insieme alla wii U.
Ho visto più di un lotto in vendita con console, 3-4 giochi e almeno una coppia di wiimote e nunchuck che ridendo e scherzando costano da soli i loro 50€...

Davide9
02-06-2017, 15:33
:| Ma la WiiU?

Si proprio quella ma alla fine se lo fanno con una possono farlo con qualunque altra.. mah alla fine per me da GS vale la pena prendere solo due cose: carte prepagate oppure cose "in più" per sfizio se trovi offerte molto vantaggiose. Tipo io credo che prima o poi la PS4 proverò a prenderla ma di sicuro non ci tengo molto quindi se la trovo molto conveniente lì pazienza se me la aprono. Se trovo un prezzo conveniente da altre parti comunque è meglio.

amd-novello
02-06-2017, 17:01
ragazzi lasciategliele sugli scaffali le wii U a quel prezzo...

infatti

Fonzie67
10-08-2017, 11:49
Ottima console anche se non se la fila nessuno, (io la adoro soprattutto per questo , sono anticonformista :D ) ma posso giocare a giochi della gamecube? Se si come?

Timewolf
10-08-2017, 12:06
Ottima console anche se non se la fila nessuno, (io la adoro soprattutto per questo , sono anticonformista :D ) ma posso giocare a giochi della gamecube? Se si come?

non ufficialmente.

Puoi giocare con i backup dei tuoi giochi GC, tramite vWii, ma e' un argomento al limite di questo forum.

Fonzie67
10-08-2017, 14:40
AH OK

alfredo.r
05-09-2017, 12:09
ragazzi una domanda rapida:
ho venduto la wii U e devo permettere all'acquirente di scaricare anche i miei acquisti in digitale... essi son legati alla console vero? posso cancellare tranquillamente il mio account oppure devo lasciarglielo per poterglieli far scaricare?

egounix
05-09-2017, 12:10
ragazzi una domanda rapida:
ho venduto la wii U e devo permettere all'acquirente di scaricare anche i miei acquisti in digitale... essi son legati alla console vero? posso cancellare tranquillamente il mio account oppure devo lasciarglielo per poterglieli far scaricare?

Io mi pare mi sono rifatto l'utente ex novo e mi ha fatto scaricare zelda che era del vecchio utente, se non ricordo male
Ora non ho la console dietro, sto finendo di trasferirmi a firenze, putroppo non ci posso riguardare

alfredo.r
05-09-2017, 12:29
Proverò a creare un utente nuovo, se mi fa scaricare bene, se no rimetto il mio e dissocio la carta tanto è praticamente scaduta e sopra non ci sta un euro :D

K-Line
05-09-2017, 13:13
infatti

io a 229 presi una Wii U nuova edizione limitata di Zelda :)

alfredo.r
21-09-2017, 17:49
ricomprata la wii U :D
sono riuscito a scambiare la mia ps3 con la wii U di un ragazzo e devo ammettere che mi è andata bene ;)
adesso torno a caccia dei pochi titoli che mi son rimasti da giocare... avrei in wishlist i seguenti:
- yoshi wolly world
- captain toad
- donkey kong tropical freeze
- starfox
- devil's third
- project zero
- tokyo mirage
da quale mi consigliate di cominciare? dove si possono trovare a buon prezzo?

Palexis
21-09-2017, 19:10
yoshi wolly world
donkey kong tropical freeze
starfox

alfredo.r
21-09-2017, 21:07
Penso anch'io che partirò da yoshi, però che prezzi! Ancora si trova sui 35-40€!

amd-novello
21-09-2017, 23:19
mario 3d e zelda giocati?

alfredo.r
22-09-2017, 08:21
tutto il resto già giocato... mi mancano solo zelda wind maker (mollato a metà su gamecube) e zelda twilight princess (mollato verso la fine su wii) in entrambi i casi per vendita della console...
quasi quasi provo a recuperare anche quelli anche se il gameplay di wind waker oramai mi sa troppo di vecchio ed entrambi sono molto ben emulabili su pc dove girano decisamente meglio che su console...

Fatal Frame
09-10-2017, 11:22
Ciao a tutti. Tra poco tutta la roba sul Wii shop si perderà ?? Mi devo scaricare tutto quello che ho (avevo fatto i 20 utenti guida connessione a suo tempo) sulla Wii u in modalità Wii ??

devil_mcry
09-10-2017, 11:52
Ciao a tutti. Tra poco tutta la roba sul Wii shop si perderà ?? Mi devo scaricare tutto quello che ho (avevo fatto i 20 utenti guida connessione a suo tempo) sulla Wii u in modalità Wii ??

Bella domanda, seguo

Fatal Frame
10-10-2017, 12:45
Dovrebbe chiudere a gennaio 2019. Confermate ??

devil_mcry
10-10-2017, 13:08
Dovrebbe chiudere a gennaio 2019. Confermate ??

Si il blocco dei download è previsto per il 2019

medievalspawn
11-10-2017, 18:00
c'è qualche anima pia che può darmi informazioni in privato sulla modifica partendo da una 8gb 5.5.2??? Vorrei prenderne una per giocare a Zelda
Grazie

alfredo.r
11-10-2017, 19:58
Per quello che ti costa fai prima a comprarlo Zelda

medievalspawn
11-10-2017, 20:18
Per quello che ti costa fai prima a comprarlo Zelda

costa 60€, mica sono poche

alfredo.r
11-10-2017, 20:55
Piratare è un reato... fai te :asd:
Comunque che io sappia per modificare la console c'è bisogno di una SD (e partono i primi 15€), altri 8€ per comprare un gioco dallo store ecc ecc.
Insomma con 30-40€ il gioco usato si compra e ti ci diverti alla grande.
E adesso chiudo la discussione altrimenti bannano te e richiamano me.

medievalspawn
11-10-2017, 21:51
Piratare è un reato... fai te :asd:
Comunque che io sappia per modificare la console c'è bisogno di una SD (e partono i primi 15€), altri 8€ per comprare un gioco dallo store ecc ecc.
Insomma con 30-40€ il gioco usato si compra e ti ci diverti alla grande.
E adesso chiudo la discussione altrimenti bannano te e richiamano me.

Ma infatti ho chiesto aiuto in privato per via dell'argomento scottante

Fatal Frame
11-10-2017, 23:41
Non se ne può parlare. Giusto o sbagliato che sia.

Cap_it
20-10-2017, 18:56
Vorrei comprare una console Wii U usata per far giocare i miei bimbi a Mario party 10 e giochi simili. Ora si divertono con la vecchia Wii con Mario Party 9.
Usata a 90€ potrebbe essere un prezzo giusto per la versione da 32GB?
Grazie

P.S.: Ho visto che GS ne ha una usata da 8GB a 89€.

alfredo.r
20-10-2017, 22:59
90€ per una Wii U sono veramente pochi! Prendila ad occhi chiusi!
Meglio la 32gb se in buono stato perché un po’ di spazio aggiuntivo serve sempre ;)

Cap_it
21-10-2017, 09:06
90€ per una Wii U sono veramente pochi! Prendila ad occhi chiusi!
Meglio la 32gb se in buono stato perché un po’ di spazio aggiuntivo serve sempre ;)

Mi sapete consigliare altri giochi per bimbi piccoli tipo "Mario Party 10"?
Grazie

amd-novello
21-10-2017, 10:20
mario 3d quello dove diventano gattini. yoshi. i giochi lego.

Cap_it
21-10-2017, 12:27
mario 3d quello dove diventano gattini. yoshi. i giochi lego.

Grazie

Premessa che prendo il modello da 32GB, che versione devo prendere?
Grazie

amd-novello
21-10-2017, 14:54
come quale. qualunque.

Cap_it
23-10-2017, 09:11
come quale. qualunque.
Intendevo dire che, essendo uscite diverse versioni: "Wii U Basic Pack" , "Wii U Premium Pack", .... vorrei prendere ancora una in garanzia, possibilmente la più recente. A tale proposito ha due anni di garanzia?
Il gamepad a che serve?
Visto che la collegherei al TV a cosa serve il gamepad? Se ne può fare a meno e controllare tutto con il telecomando Wii Plus?
Grazie

alfredo.r
23-10-2017, 09:50
sono uscite insieme, nello stesso momento, e dubito che troverai ancora qualche wii u in garanzia.
il paddone della wii U è essenziale per il funzionamento della maggior parte dei giochi, forse solo quelli wii funzionano senza padrone e alcuni come appunto mario party, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

considerando che alcuni negozi come gamestop la vendono usata con un anno di garanzia e un gioco a 100€ o giù di lì la prenderei lì se hai paura di comprare da un privato.

grossi difetti la console non ne ha quindi a meno che non la lanci a terra non si rompe.

Cap_it
23-10-2017, 10:20
sono uscite insieme, nello stesso momento, e dubito che troverai ancora qualche wii u in garanzia.
il paddone della wii U è essenziale per il funzionamento della maggior parte dei giochi, forse solo quelli wii funzionano senza padrone e alcuni come appunto mario party, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

considerando che alcuni negozi come gamestop la vendono usata con un anno di garanzia e un gioco a 100€ o giù di lì la prenderei lì se hai paura di comprare da un privato.

grossi difetti la console non ne ha quindi a meno che non la lanci a terra non si rompe.

Pensavo che i giochi funzionassero col telecomando Wii Plus, poiché la bellezza è proprio simulare i movimenti ed ai miei bimbi piace molto questa caratteristica.
Sul suo sito Gamestop la propone a 119€, quindi l'usato si dovrebbe trovare sui 90€.
Sui 20€ nei mercatini si trova solo la consolle, ma senza il gamepad, quindi è inutilizzabile.:muro:

Cap_it
24-10-2017, 10:23
Confermo che su GS è in offerta a 119€.
Su Subito sono pazzi la vendono usata a senza garanzia a 150€.:D
E' meglio prendere un controller motion plus originale usato, costo circa 12€, o un compatibile nuovo?

LuPellox85
24-10-2017, 10:33
E' meglio prendere un controller motion plus originale usato, costo circa 12€, o un compatibile nuovo?

l'usato se puoi verificarlo è preferibile, originale è meglio.
Io ne ho uno cinese che funziona benissimo per lunghi tratti, poi va in pappa qualche minuto poi riprende :D

Bruce Deluxe
24-10-2017, 10:59

originale :D