Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Nintendo Wii U

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36

abellodenonna
17-06-2016, 10:53
Ma sta sensor bar serve o è tranquillamente trascurabile?Cosi' potrei valutare anche le 8gb...:fagiano:

Aut0maN
17-06-2016, 11:06
mai usata la barra ed ho la 32gb

alfredo.r
17-06-2016, 11:23
Io mi sto giocando alcuni giochi Wii grazie alla barra... Se non te ne frega niente dei giochi Wii puoi farne a meno...
Fra l'altro si recupera a tipo 5€...

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

abellodenonna
17-06-2016, 11:26
Ok grazie regà. Quali sono i titoli degni di nota che la usano?

Goofy Goober
17-06-2016, 12:22
Ok grazie regà. Quali sono i titoli degni di nota che la usano?

In alcuni giochi Wii è necessaria, in altri opzionale.

Mi vien in mente Pandora's Tower, Xenoblade Chronicles, The Last Story...

Goofy Goober
17-06-2016, 12:50
Questo gioco è semplicemente commovente da quanto è fatto bene.

alexbilly
17-06-2016, 13:11
Premesso che sono totalmente a zero su Nx... si sa già se sarà retrocompatibile coi titoli wii U?

abellodenonna
17-06-2016, 13:56
Ok grazie. Posso fare a meno della barra sensore.
In effetti questo elda non sembra niente male...
:fagiano:

Bruce Deluxe
17-06-2016, 14:59
Premesso che sono totalmente a zero su Nx... si sa già se sarà retrocompatibile coi titoli wii U?

al momento non si sa nulla

bronzodiriace
17-06-2016, 16:04
Basta gif ve ne prego:cry:

amd-novello
17-06-2016, 18:44
:D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=hZTUYjNMACw

ommadonna lo odianoooo

why?

Bruce Deluxe
18-06-2016, 11:09
https://thumbs.gfycat.com/SameMildCod-size_restricted.gif

:sofico:

abellodenonna
18-06-2016, 12:59
Tipo donkey kong nuovo a 20 euro come è come prezzo?Mario u+ Luigi U a 20 totali?Per l'usato,i must have quanto valgono generalmente?

amd-novello
18-06-2016, 13:26
direi prezzi buoni

abellodenonna
18-06-2016, 13:49
Mi sa che la prendo,ho un gran quantitativo di esclusive da dover giocare. Finalmente potrei fare dei doppi;su ps4 sono riuscito a farmi solo il palloso diablo III.

abellodenonna
18-06-2016, 21:09
Sono dei vostri.Ho comprato quasi l'impossibile.Sto giocando a DK in 2 ed è veramente carino;i pad mi sono stati rilevati subito.
In Mario U invece ho problemi a far rilevare il Wii U controller+1 Wii U pro Controller;mi rileva o uno o l'altro.
:muro:

bronzodiriace
19-06-2016, 12:53
Mi sa che la prendo,ho un gran quantitativo di esclusive da dover giocare. Finalmente potrei fare dei doppi;su ps4 sono riuscito a farmi solo il palloso diablo III.

donkey tropical freeze? dove a 20 euro?

abellodenonna
19-06-2016, 13:55
Euronics Online.Prenoti sul sito poi prelevi al centro di ritiro. Live altrimenti viene 25.

Aenil
20-06-2016, 08:58
xenoblade x + la guida ufficiale a 40€ è buono come prezzo giusto? la guida può essere utile? ho sentito che una pecca di questo gioco è l'assenza di alcuni tutorial.. grazie

Goofy Goober
20-06-2016, 09:14
xenoblade x + la guida ufficiale a 40€ è buono come prezzo giusto? la guida può essere utile? ho sentito che una pecca di questo gioco è l'assenza di alcuni tutorial.. grazie

Buono il prezzo.

La guida è al 95% inutile, a parte un paio di quest confusionarie nel gioco che sono spiegate decentemente.

Ma dalla guida manca al 100% tutto l'endgame del gioco (che poi è la parte più grossa del gioco stesso), totale assenza di consigli sugli oggetti più rari, armi più rare, superboss, etc etc.
Manca tutto.

29Leonardo
20-06-2016, 10:20
le guide amatoriali sono sempre fatte meglio di quelle ufficiali che discorso a parte per eventuale rarità/collezionismo ed eventuale rivendibilità futura, nella maggiorparte dei casi sono soldi buttati.

abellodenonna
20-06-2016, 10:33
Mario U 2d:non riesco ad accoppiare pad WiiU + WiiU Pro controller. Con gli altri giochi tutto ok. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

alfredo.r
20-06-2016, 10:50
Il paddone non si può usare per giocare in due a Mario U puoi fare solo da supporto.
Ti servono due wiimote o un pro controller e wiimote per giocare in due

Goofy Goober
20-06-2016, 10:53
le guide amatoriali sono sempre fatte meglio di quelle ufficiali che discorso a parte per eventuale rarità/collezionismo ed eventuale rivendibilità futura, nella maggiorparte dei casi sono soldi buttati.

il problema è che da quella manca proprio oltre il 90% del gioco e delle relativi informazioni utili... ignora totalmente tutto l'endgame limitandosi ad analizzare solo le quest dei personaggi che vengono proposte nel gioco.

non si tratta di esser fatte bene o male, ma proprio di non esser complete...
solitamente i libri guida per gli RPG/JRPG in passato li compravo spesso, ma erano completi anche per quanto riguardava l'endgame, chessò mi vien in mente la guida piggyback di FF X...

oggi la qualità media è molto calata per le guide relative a questo genere di giochi (forse per i troppi contenuti/sidequest, non saprei...)

abellodenonna
20-06-2016, 10:54
Grazie. Ma è un wiimote specifico per U o è ok anche quello per Wii?Il Nunchuk serve o posso risparmiarmelo?

alfredo.r
20-06-2016, 11:31
Grazie. Ma è un wiimote specifico per U o è ok anche quello per Wii?Il Nunchuk serve o posso risparmiarmelo?

Il wiimote è quello normale del Wii...
Per Mario u il nunchack non serve, però se intendi giocare ad altri titoli Wii potrebbe servirti...
Talvolta LADROSTOP mette in vendita la combo wiimote+nunchuck+barra sensore a 25€ ed è un prezzo più che ottimo...
Altrimenti su amazon si trova spesso il wiimote a 40€ con un gioco (di merda, ma sempre un gioco è :D )

bronzodiriace
22-06-2016, 15:01
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-tokyo-mirage-sessions-fe-30005.html

Direi che si prende

Goofy Goober
22-06-2016, 15:07
http://www.everyeye.it/articoli/recensione-tokyo-mirage-sessions-fe-30005.html

Direi che si prende

Già presa la Fortissimo Edition :O

Aut0maN
22-06-2016, 17:55
qualcuno gioca o a giocato splatoon? merita?

amd-novello
22-06-2016, 22:26
ne ho sentito parlare molto bene

maxdgr
23-06-2016, 11:23
qualcuno gioca o a giocato splatoon? merita?

si è un capolavoro

29Leonardo
23-06-2016, 13:16
il problema è che da quella manca proprio oltre il 90% del gioco e delle relativi informazioni utili... ignora totalmente tutto l'endgame limitandosi ad analizzare solo le quest dei personaggi che vengono proposte nel gioco.

non si tratta di esser fatte bene o male, ma proprio di non esser complete...
solitamente i libri guida per gli RPG/JRPG in passato li compravo spesso, ma erano completi anche per quanto riguardava l'endgame, chessò mi vien in mente la guida piggyback di FF X...

oggi la qualità media è molto calata per le guide relative a questo genere di giochi (forse per i troppi contenuti/sidequest, non saprei...)

Si è vero, quelle piu vecchie erano decisamente fatte meglio, non so se ti è capitato di possedere quelle di parasite eve dove addirittura la guida era scritta in prima persona...sembrava un libro...figata pazzesca :D

K-Line
24-06-2016, 08:41
acquistai quasi un anno fa, al dayone di mario maker la wii u 32gb, dando dentro la 360 e la ps2 riuscii a pagarla circa 90 euro.
visto che restò a fare polvere per mesi decisi di venderla a 190
ora però, complice anche Tokyo Mirage Sessions (del quale ho acquistato la fortissimo edition a 79 euro) volevo riprenderla...

quale versione/bundle mi consigliate? considerate che ho altre console che potrei dare dentro (eventualmente a giocofermo)

abellodenonna
24-06-2016, 09:50
Io sono andato di usato;sul nuovo non ho trovato nessuna offerta...:stordita:

alfredo.r
24-06-2016, 09:53
Il Wii u si è svalutato poco nel corso del tempo e oramai viaggia fisso tra i 250 e i 300€ nuovo...
Personalmente consiglierei o il pack con xenoblade X (imho bellissimo) oppure quello con Mario kart 8 e splatoon appunto poiché con meno di 300€ si prendono la console e dei bei giochi...
Ma puoi puntare anche pack più barboni, ma meno di 200€ è quasi impossibile spendere (sul nuovo).

Goofy Goober
27-06-2016, 10:41
Arrivato or-ora :D

https://s32.postimg.org/6e0nviltx/20160627_113005.jpg

K-Line
27-06-2016, 10:44
in consegna :D

p.s. per il mio messaggio sopra? cosa mi consigliate? ;)

batou83
27-06-2016, 10:48
Il Wii u si è svalutato poco nel corso del tempo e oramai viaggia fisso tra i 250 e i 300€ nuovo...
Personalmente consiglierei o il pack con xenoblade X (imho bellissimo) oppure quello con Mario kart 8 e splatoon appunto poiché con meno di 300€ si prendono la console e dei bei giochi...
Ma puoi puntare anche pack più barboni, ma meno di 200€ è quasi impossibile spendere (sul nuovo).

Costa più il wii u che xbox one...
Voglio ammettere che la console Nintendo ha giochi in esclusiva che non vedrai da nessun'altra parte, ma 270-300 euro mi sembrano troppi considerando anche che è ormai nel periodo finale del suo ciclo. A quel prezzo poi si può prendere una 390 da 8gb...

kaos.
27-06-2016, 11:03
Voglio ammettere che la console Nintendo ha giochi in esclusiva che non vedrai da nessun'altra parte, ma 270-300 euro mi sembrano troppi considerando anche che è ormai nel periodo finale del suo ciclo. A quel prezzo poi si può prendere una 390 da 8gb...

Sono stato nintendaro fino al GC (compreso, per me una delle migliori console che abbia mai avuto), poi mi sono preso un lungo periodo di pausa dai vg e ci sono tornato solo recentemente: tutto questo per dire che non sono certo un "hater" (come si viene facilmente bollati sui forum appena vai un attimo contro qualcosa) ma, a mente lucida (perché ho guardato l'evolversi delle cose dall'esterno)... penso che la "nuova nintendo" (dal wii in poi) sia una delle compagnie che spreme di più la sua fanbase... e non solo col discorso dei prezzi.
Detto questo, Zelda per NX mi attira tantissimo... mi ha ricordato tanto WindWaker. <3
Forse dopo anni sono riusciti di nuovo a vendermi una console N.

Goofy Goober
27-06-2016, 11:04

Wii U non avendo concorrenza nel suo ambito di clientela non ha nemmeno più di tanto seguito la battaglia di prezzi tra One e PS4...
O per meglio dire i ripetuti tagli di prezzo che MS ha praticato sulla One (prima levando Kinect, poi tagliando proprio il prezzo) per cercare di vendere più console.

Nintendo stranamente ha deciso che non valeva nemmeno la pena tagliare il prezzo del Wii U...
Cmq secondo me hanno quasi smesso di produrlo. La versione bianca non si trova quasi più, quando la trovi costa di più della versione nera in bundle con gioco (del valore spesso di 50-60 euro).

Dal mio punto di vista mi sembra che si sia mantenuto lo "status quo" della roba Nintendo che col tempo finisce che ha più probabilità di guadagnare valore che perderlo, quindi conviene comprare "subito" quello che interessa.
Mi sono dovuto salassare per comprare una copia usata di FE Radiant Dawn per esempio (quelle nuove con cellofan costano 200+ euro, quelle usate con manuale anche 90+ euro, senza manuale 50... cioè saluti proprio)

alfredo.r
27-06-2016, 11:09
La Wii u costa ancora molto perché come la Wii u non c'è nulla...
La Xbox oramai non ha quasi più esclusive e nel resolution gate le ha prese sia dalla ps4 che dal pc con il quale oramai condivide gran parte dei giochi...
Per un videogiocatore che ha già una console/pc la scelta più sensata è sempre la Wii u e non la One...
Inoltre Nintendo non è mai stata una tagliaprezzi, basta vedere i giochi, costano tutti più o meno come al D1, l'unico che s'è svalutato parecchio è stato bayonetta 2 ( e manco a farlo apposta l'unico che io ho preso al D1 :asd: ) per il resto i prezzi sono sempre sui 40-50&euro;...
Personalmente posso dirti che se prendi la Wii u, anche a 300&euro;, non te ne penti perché è piena di bei giochi, sopratutto esclusive, quasi totale assenza di bug (la perfezione non esiste) online gratuito e rivendibilità sia della console che dei giochi ad ottimi livelli (un gioco Wii u usato lo piazzi pure a 25-30&euro;, col cazzo che piazzi a quella cifra un gioco ps4 a meno che non è uscito la settimana scorsa)

Sheep85
27-06-2016, 11:10
Ciao a tutti,

help :)
Ho la Wii U spenta da taaanti mesi; mi suggerite un bel gioco da fare in coop offline?

No siamo rimasti a Mario Kart , Super Mario Bros U e Mario Party.

Grazie mille!
Marco

alexbilly
27-06-2016, 11:21
Ho la Wii U spenta da taaanti mesi; mi suggerite un bel gioco da fare in coop offline?
Marco

il gioco del dottore e l'infermiera non è male :oink:

Sheep85
27-06-2016, 11:39

Quello fortunatamente è un gioco che non è spento da mesi :asd:

Goofy Goober
27-06-2016, 12:07
Coop offline vince a mani strabasse Mario 3D World.

Ma proprio stravince.

amd-novello
27-06-2016, 14:15

:D :D :D

Nyarlathothep333
27-06-2016, 22:39
ho fatto qualche acquisto per il wiiu, ho ancora pochi giochi, ma c' è tantissimo da fare, minimo 1 anno solo sui miei giochi. e pensare che me ne mancano tantissimi!

- zombi u : ancora al secondo livello, avoglia a giocare. stupendo, impossibile su qualsiasi altra console

- black ops 2: campagna sp ancora da iniziare, multiplayer fluidissimo e si trova sempre gente. bella grafica

- Super Mario wiiu + super Luigi : voto 10/10 sono solo al secondo mondo e ho anche tutto Super Luigi

- Hyrule Warriors : unico gioco brutto che ho incontrato su questa console. 5/10 Finita del tutto la campagna

- Nintendo Land : bellissimo, pur non essendo il mio genere.

ora devo prendere a breve:

- captain Toad: temo sia lento , ma la varietà dei livelli forse lo salverà

- Kirby e il pennello arcobaleno: adorobkirby, grafica da 11/10, ma si disegna e basta, proprio non il mio stile di gameplay. vedremo

con la wiiu (pagata 150e) mi sento veramente in 'prima classe' come non mi era mai successo.
Massima cura in tutto, funzionamento perfetto di tutto (raro attualmente) e giochi impossibili su qualsiasi altro hw

JuanCarlos
27-06-2016, 23:07
Ho fatto malissimo a non prenderla quando la volevo, un paio d'anni fa (e tra l'altro ci fu un periodo -breve- in cui il prezzo crollò, forse con l'uscita delle next-gen, non ricordo, ma evidentemente i rivenditori credevano la console fosse finita e si trovavano le nere a 150€...) adesso però sono d'accordo con batou, voglio dire, per me li potrebbe pure valere (tra Tokyo Mirage e i due Xenoblade rosico fortissimo) ma la consapevolezza che tra pochi mesi uscirà NX, che forse sarà pure retrocompatibile mi frena molto.

Nyarlathothep333
27-06-2016, 23:18
Ho fatto malissimo a non prenderla quando la volevo, un paio d'anni fa (e tra l'altro ci fu un periodo -breve- in cui il prezzo crollò, forse con l'uscita delle next-gen, non ricordo, ma evidentemente i rivenditori credevano la console fosse finita e si trovavano le nere a 150€...) adesso però sono d'accordo con batou, voglio dire, per me li potrebbe pure valere (tra Tokyo Mirage e i due Xenoblade rosico fortissimo) ma la consapevolezza che tra pochi mesi uscirà NX, che forse sarà pure retrocompatibile mi frena molto.

ciao!
non esiste la possibilita' di retrocompatibilita' se non avra' il controller con schermo+webcam+microfono+sensore di rotazione come il wiiu

wiiu e' veramente una console unica anche per questo

abellodenonna
28-06-2016, 10:06
Boh,io ho preso la pseudolimited con Mario Maker e Mario Amiibo 30th e farò una cazzata,ma penso di tenerla senza mai venderla se non in futuro come oggetto da collezione. Farò na cazzata? :stordita:
Xenoblade Chronicle X mi piace veramente molto ma costa troppo.
Mi confermate che su Mario U non si può fare il doppio con Paddone+Wii U Pro Controller?

JuanCarlos
28-06-2016, 10:12
non esiste la possibilita' di retrocompatibilita' se non avra' il controller con schermo+webcam+microfono+sensore di rotazione come il wiiu

wiiu e' veramente una console unica anche per questo

Beh, non potrebbero rendere la console retrocompatibile con gli accessori, ed usare semplicemente quelli Wii U quando si vuole giocare un titolo Wii U?

Goofy Goober
28-06-2016, 10:15
Boh,io ho preso la pseudolimited con Mario Maker e Mario Amiibo 30th e farò una cazzata,ma penso di tenerla senza mai venderla se non in futuro come oggetto da collezione. Farò na cazzata? :stordita:

la console di per se vale esattamente come le altre Wii U nere, perchè non ha tratti distintivi, quindi a livello di collezione non so cosa possa valere in futuro.

che io sappia l'unica Wii U davvero "limited" è stata quella nera con in bundle Zelda WW HD Remaster, perchè il paddone nero aveva una serigrafia frontale dorata.

non ho più visto nessun paddone serigrafato con le versioni bundle sucessive, quindi tra anni potrebbe aver conservato un buon valore.

riguardo all'amiibo non penso varrà molto, ormai ne stanno stampando davvero una valanga di amiibo anche di quelli più rari (come Lucina, Shulk, Rosalina...).
finchè non smetteranno di produrli sarà dura capire quali poi potranno valere qualcosa e quali no.

costerà sempre di più, perchè ne hanno stampate poche copie.
compralo il prima possibile se vuoi giocarci (finchè lo paghi entro i 60 euro stai pagando il prezzo di lancio, quindi nessuna ruberia).

Mi confermate che su Mario U non si può fare il doppio con Paddone+Wii U Pro Controller?

Non puoi.

Aenil
28-06-2016, 10:42

per xeno cerca sui siti di annunci, io penso di aver fatto un affare portandolo a casa a 40€ con anche la guida ufficiale :) altrimenti c'è nuovo su "console pianeta" o siti simili e sta sui 40/45€ solo gioco..

abellodenonna
28-06-2016, 10:51
Grazie regà. La console immaginavo non valesse na cippa;però mi piace.
La questione dei Pad con Maio U mi pare assurda,ma tanto è accussi'.
Xenoblade per me è troppo caro,certo che se vale ed è bello longevo...:oink:

Goofy Goober
28-06-2016, 10:55
Xenoblade per me è troppo caro,certo che se vale ed è bello longevo...:oink:

Ci ho giocato 240 ore e non l'ho nemmeno finito al 100% (sarò all'80% scarso).

Per 60 euro il rapporto prezzo/resa è regalato, considerando che a 60 euro vengono giochi da 10-20 ore, questo potrebbe costarne più di 1.000€ :asd:

alfredo.r
28-06-2016, 10:55
Xenoblade ancora non l'ho preso ma se è bello la metà del primo e dura quanto il primo sarei disposto a spenderci anche 100&euro; ;)
Inoltre goofy è una garanzia su questo genere di titoli e se ha detto che merita, merita, fidati :)
Fortunatamente il fenomeno "poche copie" ancora non s'è abbattuto su xenoblade, si trova spesso intorno ai 50&euro; nuovo online e personalmente sto aspettando un calo intorno ai 35 per prenderlo, altrimenti lo comprerò quando avrò smaltito la mia libreria di arretrati...
Ho fatto l'errore del D1 con bayonetta 2 special edition e non voglio ripeterlo...

batou83
28-06-2016, 11:57
Cmq secondo me hanno quasi smesso di produrlo. La versione bianca non si trova quasi più, quando la trovi costa di più della versione nera in bundle con gioco (del valore spesso di 50-60 euro).

Il mio sospetto è proprio questo : che la Nintendo in qualche modo stia boicottando la console per preparare il terreno ad NX (ma anche nel 2012 sembrava che venisse limitata la diffusione di wii u per non fare troppa concorrenza al wii). Anche il Gamecube era una console unica e anche potente per i suoi tempi, ma dopo un paio di anni Nintendo lo vendette a meno di 200 euro, Mario Sunshine incluso, e ciò incrementò di molto le vendite. Con wii u invece non l'hanno voluto fare, per colpa di wii prima e poi di nx.

Pakos6600
04-07-2016, 09:37
ragazzi conoscete qualche offerta per Xenoblade X?

alexbilly
04-07-2016, 10:16
ragazzi conoscete qualche offerta per Xenoblade X?

su base.com sta 43 euro più spedizioni, che dovrebbero essere 2-3 euro.

http://www.base.com/buy/product/xenoblade-chronicles-x-wii-u/dgc-xwiiu.htm

su play.com 39 sterline più spedizioni

http://www.rakuten.co.uk/shop/shop4world/product/16921/?l-id=gb_search_grid_product_5

Sheep85
04-07-2016, 12:00
Coop offline vince a mani strabasse Mario 3D World.

Ma proprio stravince.

Grazie eh, lo stiamo giocando e ci stiamo divertendo un sacco :asd: asd:

grazie mille ;)
Marco

29Leonardo
05-07-2016, 08:27
Raga ma il chronicles 3d è uguale identico (grafica a parte) all'originale o cambia qualcosa?

Goofy Goober
05-07-2016, 08:34
Grazie eh, lo stiamo giocando e ci stiamo divertendo un sacco :asd: asd:

grazie mille ;)
Marco

prego :D

Raga ma il chronicles 3d è uguale identico (grafica a parte) all'originale o cambia qualcosa?

intendi quello per New 3DS?

se si, è identico a quello per Wii (la grafica che ha però è peggiore nel complesso).

29Leonardo
05-07-2016, 10:35
prego :D

intendi quello per New 3DS?

se si, è identico a quello per Wii (la grafica che ha però è peggiore nel complesso).

Si intendo quello, l'originale per wii nuovo a prezzo normale non lo riesco a trovare, quindi dato che al 90% comprerò un new 3ds piu in là ho pensato di "ripegare" su questo,.

alfredo.r
05-07-2016, 11:45
Prendilo digitale sullo store.
Costa 20&euro; e puoi giocarlo anche col paddone.
Gira benissimo, l'ho finito giusto un mese fa (comprato al D1)

29Leonardo
05-07-2016, 13:18
Prendilo digitale sullo store.
Costa 20&euro; e puoi giocarlo anche col paddone.
Gira benissimo, l'ho finito giusto un mese fa (comprato al D1)

Il fatto è che non apprezzo particolarmente il formato DD (almeno su consolle), è vero che se si rompe la consolle gli acquisti non sono legati all'account ma alla consolle? E che quindi in caso di morte della consolle perdi tutto?

Almeno cosi ricordo di aver letto che funzioni in casa Nintendo.

Goofy Goober
05-07-2016, 14:23
Il fatto è che non apprezzo particolarmente il formato DD (almeno su consolle), è vero che se si rompe la consolle gli acquisti non sono legati all'account ma alla consolle? E che quindi in caso di morte della consolle perdi tutto?

Mi pare il discorso valga per il 3DS non per la Wii U

aresiusII
05-07-2016, 14:51
Mi pare il discorso valga per il 3DS non per la Wii U

no vale per tutte e due sono legati alla console se ti si rompe e ne compri un altra devi chiamare il supporto nintendo nel tuo paese, chiarire tutto passare il codice della console rotta e quello della nuova e ti fanno il trasferimento acquisti(di solito pare non rompono troppo le balls ), ahhh se io penso che ho ancora il mio account ps3 aperto e se dovessi ricomprami una ps3 usata posso collegare il tutto e riprendermi tutto quello che ho comprato in pochi secondi mi viene il nervoso per quanto nintendo sia rimasta all'eta' della pietra in molteeee cose , se finora si salva e solo per la qualita dei giochi e se nx sara innovativa in qualcosa e ha la potenza come minimo pari alla one come si dice e se hanno un supporto third party decente possono tornare in piena carreggiata

aresiusII
05-07-2016, 14:53

di fatto io comprerei in DD su wii u solo quello che non trovi in retail come super mario 64, dont starve, ec..

aresiusII
05-07-2016, 14:59
Xenoblade ancora non l'ho preso ma se è bello la metà del primo e dura quanto il primo sarei disposto a spenderci anche 100&euro; ;)
Inoltre goofy è una garanzia su questo genere di titoli e se ha detto che merita, merita, fidati :)
Fortunatamente il fenomeno "poche copie" ancora non s'è abbattuto su xenoblade, si trova spesso intorno ai 50&euro; nuovo online e personalmente sto aspettando un calo intorno ai 35 per prenderlo, altrimenti lo comprerò quando avrò smaltito la mia libreria di arretrati...
Ho fatto l'errore del D1 con bayonetta 2 special edition e non voglio ripeterlo...

xenoblade e stato il mio primo gioco per wii u ed uno che mi ha fatto decidere per l'acquisto ci ho passato un 150 ore lo consiglio caldamente , molte informazioni comunque si trovan anche online se uno non riesce a trovare un oggetto per andare avanti bastano pochi clic , io per esempio la quest per ottenere lo skell avevo gia preparato tutto e preso tutto quello che mi serviva cosi che ho dovuto fare pochissime cose quando sono arrivato al cap in questione,
il gioco ti tiene incollato per quanto sono belli i paesaggi in combinazione con la ost, inoltre ci sono 2 gameplay changes che danno un rinfrescata in tutto il primo e lo skell e il secondo il modulo di volo , non faccio spoiler perche sono info ormai sulla bocca di tutti. l'unica cosa e il post game , lo abbandonato quasi subito troppoooo grinding per poter diventare potente abbastanza per essere in grado di abbattere qualsiasi mostro ti si pari davanti , quindi mi son fermato li e ho lasciato stare ma ogni tanto lo riprendo solo per farmi una passeggiata su mira e divertirmi a sparare un poco contro i mostri ancora alla mia portata

ps dimenticato segnalo le ottime side quest legate hai personaggi giocabili che ti permettono di scoprire vari dettagli si di loro, ed anche molte normal quest anche se sono il solito amazza questo o raccogli questo sono comunque divertenti per la mini-trama/lore ,alcune mi hanno strappato un sorriso

abellodenonna
06-07-2016, 13:30
Domandonissime:
Come recupero un gioco precedentemente scaricato ma poi cancellato?Devo recuperare l'account del vecchio utente?
E' possibile giocare online senza pagare abbonamenti?
In Xenoblade Chronicle X si può giocare in 2?

Goofy Goober
06-07-2016, 13:40
Domandonissime:
Come recupero un gioco precedentemente scaricato ma poi cancellato?Devo recuperare l'account del vecchio utente?

devi avere stessa console e stesso account per scaricare i giochi precedentemente acquistati.
se hai una console diversa devi contattare Nintendo e fornire il seriale della vecchia console per farti fare il passaggio dei dati bindati alla console sulla nuova.

E' possibile giocare online senza pagare abbonamenti?

il gioco online con le console Nintendo è gratuito da sempre.

In Xenoblade Chronicle X si può giocare in 2?

Online si.
Ma non puoi fare le missioni trama.

abellodenonna
06-07-2016, 13:49
Ho la stessa console ma non il suo account,quindi come previsto,m'attacco.
Ottimo l'online gratuito.
Xenoblade mi sarebbe piaciuto giocarlo in 2 da casa.
Grazie caro.
:ave:

alfredo.r
07-07-2016, 08:05
Ho appena finito Mario galaxy 2 su Wii u, che dire, favoloso!
Penso sia uno dei migliori platform di tutti i tempi se non il migliore in assoluto.
Troverete una varietà di livelli pazzesca, un gameplay sopraffino, una difficoltà che soddisfa sia i neofiti sia gli zoccoli duri che alla ricerca di tutte le stelle del gioco lanceranno ben più di una imprecazione.
Graficamente nonostante sia realizzato in una risoluzione sotto l'HD ha dei colori spettacolari, l'ambientazione è ispiratissima e non vi soffermerete mai a contare i pixel perché rimarrete sempre estasiati dal level design.
Le musiche sono assolutamente indimenticabili e orchestrate con maestria, non ci sono bug, nè impuntamenti, il gioco fila liscio come l'olio dal primo all'ultimo livello.
La longevità è ottima e vi permetterà diverse ore di gioco (io credo di averne fatte una ventina, non so dirvi di preciso perché non ho il counter ma su per giù siamo lì).
Insomma se avete 20&euro; da spendere prendetelo assolutamente, è uno di quei giochi che non si può non avere.
Sono estasiato dal fatto che un gioco di 6 anni fa (6!) sia in grado di far sfigurare produzioni molto più recenti e blasonate sotto ogni punto di vista.
Ad oggi non c'è nulla di simile sul mercato per nessun'altra console, forse solo sonic lost world gli si avvicina un po' come gameplay ma mi dispiace per sonic ma questo titolo è assolutamente più in alto dal punto di vista del divertimento e della qualità.
Consigliatissimo.
Voto 10/10

Timewolf
07-07-2016, 10:30
Purtroppo i Mario Galaxy non riesco a giocarli a causa del sistema di controllo...mi stanco subito :-(

Non c'è n nessun modo per usare un pad normale vero?

alfredo.r
07-07-2016, 10:36
Purtroppo i Mario Galaxy non riesco a giocarli a causa del sistema di controllo...mi stanco subito :-(

Non c'è n nessun modo per usare un pad normale vero?

Il sistema di controllo non mi pare così complesso...
Alla fine il nunchuck è un normale analogico, con il tasto A del wiimote si salta e scuotendolo fai la giravolta...
Più facile di così? :D

amd-novello
07-07-2016, 11:35
Ho appena finito Mario galaxy 2 su Wii u, che dire, favoloso!

davvero per essere in sd e nato su una console simile al cubo (2001) è spettacolare. l'1 non lo caxa mai nessuno ? bellissimo

alfredo.r
07-07-2016, 11:40
davvero per essere in sd e nato su una console simile al cubo (2001) è spettacolare. l'1 non lo caxa mai nessuno ? bellissimo

L'1 l'ho giocato ai tempi su Wii ed è pure lui stupendo. Il 2 me l'ero perso e per fortuna l'ho recuperato su Wii U.

Timewolf
07-07-2016, 12:01
Il sistema di controllo non mi pare così complesso...
Alla fine il nunchuck è un normale analogico, con il tasto A del wiimote si salta e scuotendolo fai la giravolta...
Più facile di così? :D

Io ho giocato a tutti i Mario usciti tranne Mario 3d Land in quanto non ho il 3ds. Reputo 3d world un piccolo capolavoro e galaxy potenzialmente al suo livello, ma senza un pad normale io non riesco a giocare. Stare a puntare lo schermo col telecomando non ce la faccio così come muovere il nunchuck...
Per colpa del wiimote molti giochi me li sono persi , oltretutto è sempre stato un sistema di controllo molto approssimativo e la maggior parte dei giochi erano scriptati, almeno senza motion plus

Necroticism
07-07-2016, 13:17
Se usi un emulatore puoi giocarlo con un pad normale e mappare la giravolta su un tasto (ci voleva tanto a inserire l'opzione anche nel gioco? :doh: ).

Timewolf
07-07-2016, 23:46
Se usi un emulatore puoi giocarlo con un pad normale e mappare la giravolta su un tasto (ci voleva tanto a inserire l'opzione anche nel gioco? :doh: ).

non so se ho un pc in grado di far girare un emu wii...dovrei vedere se c'e' qualche homebrew per Wii che permette di rimappare i tasti

K-Line
08-07-2016, 14:05
offerte per wii u (liscia o in bundle) ce ne sono? o devo tirare fuori 300 euro? :cry:

alfredo.r
08-07-2016, 14:18
259 da ladrostop con Mario kart 8 e black ops 2! :)

29Leonardo
08-07-2016, 18:10
259 da ladrostop con Mario kart 8 e black ops 2! :)

Comprerei pure se non fosse che dalle mie parti hanno la pessima abitudine di ridurre in catorci scatole di cartone e aprire tutto -.-

alfredo.r
08-07-2016, 19:20
Comprerei pure se non fosse che dalle mie parti hanno la pessima abitudine di ridurre in catorci scatole di cartone e aprire tutto -.-

Prendilo online sul sito gamestop

Bruce Deluxe
08-07-2016, 19:48
Piacerebbe prenderla anche a me la wii u ma ormai aspetto di vedere NX

29Leonardo
08-07-2016, 20:22
Prendilo online sul sito gamestop

Che cambia? Il ritiro sempre in negozio è.

Ps comunque non la trovo questa offerta sul sito, hai un link?=

Piacerebbe prenderla anche a me la wii u ma ormai aspetto di vedere NX

Ma la nx non sarà retrocompatibile vero?

alfredo.r
08-07-2016, 20:32
Che cambia? Il ritiro sempre in negozio è.

Ps comunque non la trovo questa offerta sul sito, hai un link?=

Te la fai spedire a casa quindi niente negozio

Bruce Deluxe
08-07-2016, 20:36

non si sa, però se esce davvero marzo prossimo entro qualche mese dovranno presentarla... a questo punto ho aspettato tanto posso attendere ancora un po' :)

29Leonardo
09-07-2016, 08:33
non si sa, però se esce davvero marzo prossimo entro qualche mese dovranno presentarla... a questo punto ho aspettato tanto posso attendere ancora un po' :)

GIà in effetti conviene aspettare, magari cala pure di prezzo perchè ora 250-300€ sono comunque tante per una console teoricamente a fine vita.

alfredo.r
09-07-2016, 09:05
Infatti la Wii u andava acquistata molto prima...
Io l'ho presa 2 anni fa a 200&euro; con 3 giochi (nuova) e penso di aver fatto davvero un affare.
Fra l'altro tra le varie next gen è la console dotata di più originalità, alla fine da possessore praticamente di tutte le piattaforme posso dirvi che quello che si trova su pc/ps4/xone più o meno si assomiglia, ma ciò che c'è su Wii u è unico.
Fra l'altro fino ad oggi ho provato solo giochi senza alcun tipo di bug, giochi nei quali le patch non sono una pezza ma un'aggiunta di contenuti, ho visto rilasciare dlc gratis, e giochi venir supportati anche a mesi dall'uscita, roba che non si vede su nessun'altra piattaforma

29Leonardo
09-07-2016, 10:51
Si lo so che andava presa prima, ma prima non ci stava testa, non che ce ne sia di piu ora ma l'interesse è cresciuto.

Comunque pure sull'usato danno i numeri, almeno da quel poco che ho visto qui nel mercatino, sicuramente piu in la caleranno i prezzi tutti.

Io gioco su pc principalmente, poi ho ps3/ps2/ps1 e psp, tutto ciò che concerme xbox a parte forza non mi interessa quindi mai prese in considerazione (anche perchè mi sta sulle @@ microsoft e le loro prese per i fondelli anche lato pc dai tempi di gfwl...e ora con quello store ridicolo :doh: )...mai avute consolle nintendo, quindi sto rivalutando molto i loro giochi che un tempo li definivo erroneamente troppo per bambini (per il fatto che tendenzialmente i loro giochi non sono quasi mai violenti) :P

alfredo.r
09-07-2016, 10:55
Ne ho presa una tenuta (premium pack nera 32gb) maniacalmente con batteria aggiuntiva per il pad, motion plus e nunchuck, seconda base di ricarica per il pad, guscio in silicone per il pad ed sd32gb a 150&euro;.... Da giocatore PC (ultima console una psx) sono davvero contento. La Wiiu è una vera console che offre un'alternativa ad un giocatore che magari ha un PC di fascia medio alta che nella ps4/Xbox one vede solo un PC di fascia bassa con grafica mediocre e giochi uguali o comunque simili/già visti.

La Wiiu va presa per chi ha una ps4 o una one o per chi ha un PC gaming. Avere un PC gaming ed una ps4/one secondo me è quasi ridondante

Quoto su tutto, la Wii u è la perfetta alternativa per chi ha un pc anche perché le esclusive console degli altri brand sono sicuramente belle ma mai originali quanto i titoli Nintendo.

29Leonardo
09-07-2016, 13:40
si infatti è quello il motivo per cui la vorrei, comunque seguriò anche il discorso nx per decidere.

Anyway ma che gioco è tokyo mirage session? Ho capito che è una specie di final fantasy ma da video e immagini che ho visto di fretta pare piu un gioco ecchi/fanservice che na roba seria XD

HomerTheDonutsHunter
09-07-2016, 13:52
Ragazzi finalmente, dopo più di un anno che me l'hanno regalato, ho finalmente finito i due Bayonetta :sofico:

Ma sono l'unico che ha trovato il secondo capitolo estremamente più facile del primo?

Necroticism
09-07-2016, 14:48
Ragazzi finalmente, dopo più di un anno che me l'hanno regalato, ho finalmente finito i due Bayonetta :sofico:

Ma sono l'unico che ha trovato il secondo capitolo estremamente più facile del primo?

Niente affatto, il secondo è molto più facile del primo, a parità di difficoltà. Andrebbe giocato fin dall'inizio a 3rd climax, 2nd è troppo facile.

Jeetkundo
09-07-2016, 17:38
Beh non esageriamo, se vuoi fare i platino e platino puro è un mezzo inferno eh :)

HomerTheDonutsHunter
09-07-2016, 18:52
Niente affatto, il secondo è molto più facile del primo, a parità di difficoltà. Andrebbe giocato fin dall'inizio a 3rd climax, 2nd è troppo facile.

Azz non lo sapevo, se no avrei messo direttamente 3d climax :(

Beh non esageriamo, se vuoi fare i platino e platino puro è un mezzo inferno eh :)

Beh conosco bene i Platinum ed immagino quanto possa essere difficile, però pensavo che la difficoltà "normale" fosse allineata al primo, invece è come giocare a facile

Essen
25-07-2016, 10:32
Visto che mi mancava qualcosa da giocare su WII U che non fosse Mario Kart o Super Mario ho approfittato del buon prezzo per prendermi Zelda Wind Waker HD.
Ho pochissima esperienza con Zelda, mi sono giocato solamente il remake su 3DS di Ocarina of Time, che ho adorato, e qualche partita sporadica a Twilight Princess su WII a casa di un amico..
Questo particolare Zelda invece com'è? Discreto?
Alla fine l'ho pagato poco, quindi anche se non sarà un capolavoro direi che mi andrà bene :D
Ho visto che non se ne parla molto, forse perché è un gioco molto vecchio ormai.

Endy.

alfredo.r
25-07-2016, 10:56
È un gioco vecchio, che si porta dietro meccaniche adventure-platform che ormai non si ritrovano più nei giochi moderni perché il genere è andato un po' in decadimento...
Il gioco però merita, io me lo stavo giocando sul cubo qualche tempo fa, poi ho venduto la console e ho programmato di riprenderlo al più presto su Wii u.
Stilisticamente è sopraffino, come tutti i giochi Nintendo d'altronde, e ai tempi ebbe un grande successo tra i fan che lo ricordano ancora oggi con affetto.
Secondo me hai fatto bene a prenderlo

Essen
02-08-2016, 08:35
Ma quanto è sfizioso Zelda Wind Waker?
Solitamente d'estate faccio una fatica immane a rimanere in casa la sera a giocare: Dopo un po' mi prende il caldo, o la noia, o la voglia di vedere chi c'è fuori al bar..ecco, ieri sera invece mi sono messo ad andare avanti un pochino su Zelda e mi ci sono staccato alle una passate!
Avendo giocato di recente ad Ocarina of Time alcune meccaniche non mi erano completamente estranee e sono riuscito a non bloccarmi ma pensare alle interazioni necessarie a risolvere le "zone" è qualcosa di eccezionale.. sopratutto considerata la media di ottusità dei videogiochi moderni.
Pensare: Ho la bottiglia vuota, la posso riempire d'acqua e poi posso versarla sui fiori secchi per farli rifiorire senza che ci sia un freccione rosso che ti dice fai questo e fai quello ma solo con i personaggi che ti danno indizi sul come agire è veramente fantastico.
Per ora mi sta piacendo veramente un sacco.

Endy.

amd-novello
02-08-2016, 11:50
bellissimo sempre piaciuto dalla sua uscita sul cubotto.

abellodenonna
05-08-2016, 16:15
Forse sto per scambiare Mario Maker per Xenoblade Chronicles X.
Gli ho detto che avevo anche Smash Bros U.Lui lo avrebbe preso se con codice finale 607.
Perchè?
:mbe:

alfredo.r
05-08-2016, 16:19
Forse sto per scambiare Mario Maker per Xenoblade Chronicles X.

Gli ho detto che avevo anche Smash Bros U.Lui lo avrebbe preso se con codice finale 607.

Perchè?

:mbe:

Probabilmente per riportarlo alla mediaworld...

abellodenonna
05-08-2016, 16:36
Grazie per l'info.
:-)

K-Line
09-08-2016, 09:44
forse è meglio scriverlo qua

vorrei (ri)acquistare una wii u e stavo scegliendo su quale versione andare se:

usata (in bundle o no ma cmq da 32gb) si trova a 160 euro circa
nuova bundle zelda wind waker 290
nuova bundle mario kart 8 260

consigli? grazie!

Pakos6600
09-08-2016, 09:45
Vai di usata, nuova costa troppo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

alfredo.r
09-08-2016, 11:26
Usata... Così appena esce Nx la dai indietro per la nuova :)

K-Line
09-08-2016, 11:48
Usata... Così appena esce Nx la dai indietro per la nuova :)

ok ma non vorrei facesse la stessa fine della wii... che usata viene valutata 50 euro o giu di li... a questo punto valuterei di prendere la limited di zelda a 290 e tenermela in ogni caso :rolleyes: :confused:

alfredo.r
09-08-2016, 12:08
ok ma non vorrei facesse la stessa fine della wii... che usata viene valutata 50 euro o giu di li... a questo punto valuterei di prendere la limited di zelda a 290 e tenermela in ogni caso :rolleyes: :confused:

Beh la limited di Zelda è di fatto un pezzo da collezione.
Non so se avrà mai una grande valutazione, ma in genere i prodotti Nintendo tengono bene il prezzo.
Personalmente prenderei il bundle con xenoblade X perché il packaging è meraviglioso, ma xenoblade puoi sempre comprarlo a parte.
Zelda Wind waker è un buon gioco (se ti piace il genere) ma lo stile cartoonesco non è piaciuto a tutti).
Vedi da LADROSTOP perché spesso mettono il bundle mariokart in offerta e regalano black ops2 (che oggetivamente si trova a 2 spicci su internet).
Da possessore della console da due anni ti posso dire che è in assoluto la più originale della next gen (e io le ho tutte, ps4 e one comprese) i giochi che trovi sulla U non li trovi altrove... Manca parecchia roba ma ciò che c'è è bella roba :)

Necroticism
09-08-2016, 12:21

La Wii ha venduto quanto... 90 milioni di pezzi? Ci sono milioni di console usate che intasano i vari rivenditori, non succederà lo stesso per il WiiU. Chi l'ha comprato tendenzialmente se lo terrà stretto.

Pakos6600
09-08-2016, 15:05
Conoscete qualche buona offerta per Xenoblade X?

K-Line
09-08-2016, 15:20
Conoscete qualche buona offerta per Xenoblade X?

se trovi la collector da unieuro, fino a fine agosto starà a 0,99 euro :D

K-Line
09-08-2016, 15:22
Beh la limited di Zelda è di fatto un pezzo da collezione.
Non so se avrà mai una grande valutazione, ma in genere i prodotti Nintendo tengono bene il prezzo.
Personalmente prenderei il bundle con xenoblade X perché il packaging è meraviglioso, ma xenoblade puoi sempre comprarlo a parte.
Zelda Wind waker è un buon gioco (se ti piace il genere) ma lo stile cartoonesco non è piaciuto a tutti).
Vedi da LADROSTOP perché spesso mettono il bundle mariokart in offerta e regalano black ops2 (che oggetivamente si trova a 2 spicci su internet).
Da possessore della console da due anni ti posso dire che è in assoluto la più originale della next gen (e io le ho tutte, ps4 e one comprese) i giochi che trovi sulla U non li trovi altrove... Manca parecchia roba ma ciò che c'è è bella roba :)

si beh da giocofermo ok, poi magari dando dentro qualche gioco risparmierei qualcosa ma non credo che xenoblade possa valere la differenza con la serigrafia sul paddone della versione con zelda :rolleyes: :confused:

Bruce Deluxe
09-08-2016, 15:32

veramente? :eek:

alfredo.r
09-08-2016, 16:26

Ma che dici????

Psycho91-1
09-08-2016, 16:57
Ma che dici????

è girata voce che (almeno credo si riferisca a questo) un Unieuro di Roma (Torrevecchia mi pare) vendesse giochi più vecchi, tipo per PS3 a 0.99 (giochi neppure troppo scadenti,seppur PS3) con tanto di foto a dimostrarlo.
E c'è chi in coda alla casa ha affermato di aver visto comprare 4 collector's (quelle con scatole in cartone) di Xenoblade X a 0.99€ ciascuna, e un altro che dice di averla presa a questa cifra.
Beato chi sta a Roma se può ancora controllare e comprarla. Tra tempo perso e biglietto, non mi converrebbe mai per risparmiare dei soldi :cry:

Probabilmente invenduto gli addetti avranno pensato di piazzare anche Xenoblade X a 0.99, probabilmente non sapendo che è recente. O probabilmente volontariamente. Complimenti a chi ha avuto questa occasione :)

alfredo.r
09-08-2016, 17:29
è girata voce che (almeno credo si riferisca a questo) un Unieuro di Roma (Torrevecchia mi pare) vendesse giochi più vecchi, tipo per PS3 a 0.99 (giochi neppure troppo scadenti,seppur PS3) con tanto di foto a dimostrarlo.

E c'è chi in coda alla casa ha affermato di aver visto comprare 4 collector's (quelle con scatole in cartone) di Xenoblade X a 0.99€ ciascuna, e un altro che dice di averla presa a questa cifra.

Beato chi sta a Roma se può ancora controllare e comprarla. Tra tempo perso e biglietto, non mi converrebbe mai per risparmiare dei soldi :cry:

Probabilmente invenduto gli addetti avranno pensato di piazzare anche Xenoblade X a 0.99, probabilmente non sapendo che è recente. O probabilmente volontariamente. Complimenti a chi ha avuto questa occasione :)

Insomma prenderlo è praticamente impossibile...
Personalmente sono stato di recente all'unieuro di Campobasso (quando ci fu la promo dei giochi Xbox one) e di giochi Wii u scontati manco l'ombra...
C'erano i cestoni ad 1&euro; ma era roba per pc che si trova in bundle di 10 pezzi a 0,99 cents :asd:

Vedo che spesso però fanno degli errori e sommano le promozioni, per esempio quando io presi i giochi one, alcuni dei quali in offerta a 10&euro;, altre persone in Italia erano riusciti a prendere gli stessi giochi a 5&euro; perché in cassa passava pure la promo -50% (che era antecedente all'attuale e quindi non cumulabile).
In poche parole va molto di culo...
Sta di fatto che ultimamente unieuro è la catena che fa sconti più corposi sui giochi, o per offerte vere o per errori vari...

K-Line
10-08-2016, 07:41
Insomma prenderlo è praticamente impossibile...
Personalmente sono stato di recente all'unieuro di Campobasso (quando ci fu la promo dei giochi Xbox one) e di giochi Wii u scontati manco l'ombra...
C'erano i cestoni ad 1&euro; ma era roba per pc che si trova in bundle di 10 pezzi a 0,99 cents :asd:

Vedo che spesso però fanno degli errori e sommano le promozioni, per esempio quando io presi i giochi one, alcuni dei quali in offerta a 10&euro;, altre persone in Italia erano riusciti a prendere gli stessi giochi a 5&euro; perché in cassa passava pure la promo -50% (che era antecedente all'attuale e quindi non cumulabile).
In poche parole va molto di culo...
Sta di fatto che ultimamente unieuro è la catena che fa sconti più corposi sui giochi, o per offerte vere o per errori vari...

allora, praticamente gli sconti unieuro sono validi in tutta italia... alcuni giochi (e limited) sono scontate anche esse.
il problema è che o i commessi non vogliono venderle a quei prezzi oppure ignorano il fatto che siano scontate e non le mettono nei cestoni dei giochi ad 1 euro o non ci mettono la scritta che avvisa che il prezzo sarà scontato del 50% in cassa.
sta di fatto che personalmente ho chiesto a due negozi unieuro se c'erano degli sconti sulla limited di zelda ed entrambi mi hanno risposto di NO
nonostante ciò l'ho presa, sono andato in cassa, ho chiesto verifica del prezzo... e l'ho presa al 50% ossia 29,99 :)
stessa cosa avviene con giochi per ps4, xbox one, ps3, 360, 3ds, psvita, wii u...

ovviamente non sono tutti i giochi ma solo alcuni che sono scontati ad 1 euro ma ce ne sono (erano, visto che la promo è attiva da giorni e chi l'ha seguita ha fatto incetta di giochi, se non altro per darli dentro a giocofermo)

K-Line
10-08-2016, 07:54
Ma che dici????

http://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/16/8/5/3443_57a4d242f2d805.13032873.jpg

alfredo.r
10-08-2016, 09:14
http://ldm.r1-it.storage.cloud.it/img/16/8/5/3443_57a4d242f2d805.13032873.jpg

Praticamente se entro fine settembre vado da unieuro e trovo xenoblade portandolo in cassa lo pago un euro?

Goofy Goober
10-08-2016, 09:26
Praticamente se entro fine settembre vado da unieuro e trovo xenoblade portandolo in cassa lo pago un euro?

saranno strafiniti tutti e ora li troverai su Ebay in vendita a 100 euro :asd:

K-Line
10-08-2016, 09:38

entro fine agosto
0,99 solo la limited, la standard la paghi scontata solo del 20%

Goofy Goober
10-08-2016, 09:58
entro fine agosto
0,99 solo la limited, la standard la paghi scontata solo del 20%

cioè a sfregio proprio, la versione che costa di più ed è molto più rara la paghi nulla :asd:

K-Line
10-08-2016, 10:11
cioè a sfregio proprio, la versione che costa di più ed è molto più rara la paghi nulla :asd:

e per trovarla ti fai 400 km spendendo 100 euro di benzina quando potresti riceverla comodamente a casa spendendo quasi la metà :D

alfredo.r
10-08-2016, 12:00
saranno strafiniti tutti e ora li troverai su Ebay in vendita a 100 euro :asd:

Sopravvaluti il Molise :asd:
Quando c'era la promo Xbox one erano disponibili tutti e dico tutti i titoli da unieuro perché non li aveva comprati un cacchio di nessuno e ho potuto comprare l'ultimo tomb raider, forza 6 e rare replay spendendo in tutto "soli" 50&euro;...
Ma potevo prendere anche halo, forza horizon 2, gears.... Ne avevano a bizzeffe...

Se non vendono i giochi Xbox figurati quelli Wii u! Ci saranno 3 Wii u in tutto il Molise di cui una è la mia ahahaha :D

Peccato che fino a fine mese non torno, altrimenti un giro me lo sarei fatto anche domattina...

Attenderò la fine del mese sperando di trovare ancora qualcosa...
Ci sono altre perle ad 1&euro; di cui si scopre il prezzo solo alla cassa?
Così magari faccio un'altra incetta di titoli :D

Goofy Goober
10-08-2016, 12:06
Sopravvaluti il Molise :asd:
Quando c'era la promo Xbox one erano disponibili tutti e dico tutti i titoli da unieuro perché non li aveva comprati un cacchio di nessuno e ho potuto comprare l'ultimo tomb raider, forza 6 e rare replay spendendo in tutto "soli" 50&euro;...
Ma potevo prendere anche halo, forza horizon 2, gears.... Ne avevano a bizzeffe...

Se non vendono i giochi Xbox figurati quelli Wii u! Ci saranno 3 Wii u in tutto il Molise di cui una è la mia ahahaha :D

mi vien voglia di venir a vivere in Molise :sofico:

alfredo.r
10-08-2016, 12:14
mi vien voglia di venir a vivere in Molise :sofico:

Ahahaha guarda che non è poi così male :asd:
Io ci abito saltuariamente per motivi di studio da quasi 6 anni e in molti aspetti mi ha stupito: zero criminalità, gente cordiale, cibo ottimo... Certo non ci sono i vantaggi delle grandi metropoli però se vuoi studiare tranquillo va benone ;)

Quasi quasi oggi pomeriggio telefono all'unieuro e vedo se ce l'hanno disponibile davvero ad 1&euro; così nel caso me la faccio mettere da parte una copia anche se dubito si prenderanno il disturbo di controllare il prezzo in cassa -.-"

Goofy Goober
10-08-2016, 12:17
Ahahaha guarda che non è poi così male :asd:

no no ma lo so bene, a Campobasso ci son dovuto passare per lavoro qualche volta, io amo la tranquillità e sono già arcistufo di dover passare troppo tempo in città e in mezzo al cemento e asfalto, posti che io detesto con tutto me stesso.

se non fosse che mi mancherebbe la vicinanza del mare e delle colline in un fazzolleto di terra e la frescura del clima estivo (afa permettendo) sarei già impazzito del tutto a vivere qua :help:

Massimo1981
23-08-2016, 22:23
hahahahahhaha

K-Line
25-08-2016, 08:49
presa ieri la versione limitata con Zelda da GS per 100 (130 con la prenotazione di una collector per ps4)
aggiornata ed ho riscattato il gioco
finisco di platinare DS3 e arrivo :D

TRUTEN
26-08-2016, 14:24
Usata spero. Se no vado a prenderla pure io e rivendo la mia normale. :asd:

K-Line
26-08-2016, 14:45
Usata spero. Se no vado a prenderla pure io e rivendo la mia normale. :asd:

nuovissima.
ho dovuto dare dentro però una 360 250gb, tre controller e qualche gioco (ps2, 360, ps4 e one; molti dei quali presi ad 1 euro da unieuro e valutati 15 euro)

devil_mcry
26-08-2016, 15:04
presa ieri la versione limitata con Zelda da GS per 100 (130 con la prenotazione di una collector per ps4)
aggiornata ed ho riscattato il gioco
finisco di platinare DS3 e arrivo :D

Ma nuova ? :O e come?

Bruce Deluxe
26-08-2016, 15:09
nuovissima.
ho dovuto dare dentro però una 360 250gb, tre controller e qualche gioco (ps2, 360, ps4 e one; molti dei quali presi ad 1 euro da unieuro e valutati 15 euro)

a questo punto potevi tenerti la roba e spendere 180€ per un'usato...

K-Line
26-08-2016, 15:13
Ma nuova ? :O e come?

ero andato in un negozio che ne aveva ancora una ma alla fine era una già aperta "da esposizione" quindi il commesso ha chiamato un altro negozio e l'ha fatta spedire al punto vendita che gli ho indicato.
considera poi che ora qualsiasi bundle della wii u 32 gb costa 259 e ti danno anche call of duty
se poi porti una 360 250gb ti scontano altri 100 euro
i pad altri soldi
i giochi altri ancora
mi diceva che se avessi accettato di fare la garanzia aggiuntiva avrebbe potuto aumentare il valore dei miei usati azzerando il prezzo della garanzia stessa e che prenotando un gioco o una collector i giochi della new gen sarebbero stati ulteriormente supervalutati

K-Line
26-08-2016, 15:15
a questo punto potevi tenerti la roba e spendere 180€ per un'usato...

volevo la limited di zelda... e usata non c'è :D

http://www.vooks.net/img/2013/08/CMM_WiiU_TheLegendofZelda_TheWindWakerHD_WiiUHardware_mediaplayer_large-590x330.png

Bruce Deluxe
27-08-2016, 19:12

http://www.vooks.net/img/2013/08/CMM_WiiU_TheLegendofZelda_TheWindWakerHD_WiiUHardware_mediaplayer_large-590x330.png

per la limited ci sta allora :)

CYRANO
31-08-2016, 14:44
Ci sono dei giochi in offerta su uni€ , volevo prendermi mario tennis ( non ho manco un tennis sulle 3 console ... ) a 25€ ma sembra che non ci sia una copia in tutto il Veneto :asd: per cui ho ripiegato su Zelda TLP a 30...

Còò,lmldmòdòmdmdòmld

amd-novello
31-08-2016, 14:59
controlla sullo store N ci sono i classic a 25€

mauro.link
31-08-2016, 15:11

Appena presa pure io, è stupenda. Ho dato via ps3 e qualche gioco, in totale pagata 150 euro

29Leonardo
31-08-2016, 17:35
e se invece uno non ha nulla da dare in permuta quanto costa?

bronzodiriace
31-08-2016, 19:55
Direi che è la direzione giusta.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/771046445969321984

K-Line
01-09-2016, 07:37
e se invece uno non ha nulla da dare in permuta quanto costa?

290 da sola
259 se accetti il bundle con call of duty e degli accessori per il paddone

il problema non è tanto il prezzo... ma chi ce l'ha ancora :D

CYRANO
02-09-2016, 20:43
Se a qualcuno interessa , contrariamente a quello mostrato nel sito uni&euro; , lo Zelda TLP a 30&euro; è la versione limited ...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

alfredo.r
28-09-2016, 20:03
Comunque fatevi un favore e compratevi super Mario 3D world, sopratutto ora che è diventato parte dei select...
Ci sto giocando da un paio di giorni (anche se l'ho acquistato un anno fa :asd: ) e devo ammettere che la Nintendo Difference si vede e si sente in ogni singolo livello.
Graficamente è meraviglioso, le musiche sono stupende, ogni ambientazione è pervasa da un non so che di onirico...
Sono rimasto più di una volta a bocca aperta (letteralmente!) e nonostante il brand di Mario sia trito e ritrito questo è uno dei migliori platform 3D che abbia mai giocato.
La trasformazione in Mario gatto poi è carinissima e aggiunge alcune piccole e deliziose varianti al gameplay.
Davvero lasciate stare tutta st'immondizia che c'è ultimamente sugli scaffali e prendetevi una piccola perla.

amd-novello
28-09-2016, 20:29
Graficamente è meraviglioso, le musiche sono stupende, ogni ambientazione è pervasa da un non so che di onirico...

vero

Goldenboy81
29-09-2016, 08:23
Comunque fatevi un favore e compratevi super Mario 3D world, sopratutto ora che è diventato parte dei select...
Ci sto giocando da un paio di giorni (anche se l'ho acquistato un anno fa :asd: ) e devo ammettere che la Nintendo Difference si vede e si sente in ogni singolo livello.
Sono rimasto più di una volta a bocca aperta (letteralmente!) e nonostante il brand di Mario sia trito e ritrito questo è uno dei migliori platform 3D che abbia mai giocato.
La trasformazione in Mario gatto poi è carinissima e aggiunge alcune piccole e deliziose varianti al gameplay.
Davvero lasciate stare tutta st'immondizia che c'è ultimamente sugli scaffali e prendetevi una piccola perla.

finito pochi giorni dopo il D1 insieme a mia moglie :D

TRUTEN
30-09-2016, 08:30
Se a qualcuno interessa , contrariamente a quello mostrato nel sito uni&euro; , lo Zelda TLP a 30&euro; è la versione limited ...

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Buono dai, io l'ho pagata 60€ al lancio e mi sono interrotto (non mi ha preso più di tanto :( )

Kobra69
01-10-2016, 21:42
Volevo prenderlo ma ancora si trova a prezzo pieno praticamente..

alfredo.r
01-10-2016, 23:32
Volevo prenderlo ma ancora si trova a prezzo pieno praticamente..

Tra qualche giorno esce in versione select a 25&euro;, per questo ho realizzato il post ;)

Kobra69
02-10-2016, 13:10
Ah si ops non avevo letto.. Perfetto allora sarà mio.. Intanto ho preso pure Donkey Kong che mi mancava!

Joe1951
04-10-2016, 07:32
ciao a tutti... spero di aver postato questo messaggio nella sezione giusta...
ho una consolle WII con tutti gli accessori e 2 telecomandi... non la uso spessissimo... quindi l'altro giorno, in un telecomando tolgo le pile vecchie... metto delle nuove ma il telecomando non funziona...provato anche combinazioni di tasti tipo accensione +A accensione +reset etc. etc...
avrei voluto aprirlo per dare una pulita al circuito, spazzolandolo con un pennello, purtroppo non riesco a svitare (non lo posseggo) le vitine a 3 punte.. ci vuole il suo giravitino...
mi sapreste indicare qualche soluzione al problema oppure devo comperare un nuovo telecomando ??

Aut0maN
04-10-2016, 15:51
preso sui select wii party u ed ordinato il secondo remote plus personalizzato bowser (l'altro c'è l'ho di luigi), fatto anche la ri-registrazione sul sito nintendo dove ho trovato tutto cambiato (era parecchio che non ci andavo) e mi sono accorto che ogni acquisto digitale ora permette sconti sui giochi (in passato sapevo di premi blandi che ottenevi inserendo il codice del gioco) però ho fatto forse l'errore di acquistare wii party prima di riloggarmi sul sito, difatti ho notato che non mi conta le monete d'oro derivate dall'acquisto digitale, stasera provo ad accendere la console e vedere se sincronizza qualcosa da li o se ho perso il colpo.

mi sa che mi prendo anche captain toad, i mario li ho già giocati su disco appena usciti.

Aut0maN
04-10-2016, 16:00
ciao a tutti... spero di aver postato questo messaggio nella sezione giusta...
ho una consolle WII con tutti gli accessori e 2 telecomandi... non la uso spessissimo... quindi l'altro giorno, in un telecomando tolgo le pile vecchie... metto delle nuove ma il telecomando non funziona...provato anche combinazioni di tasti tipo accensione +A accensione +reset etc. etc...
avrei voluto aprirlo per dare una pulita al circuito, spazzolandolo con un pennello, purtroppo non riesco a svitare (non lo posseggo) le vitine a 3 punte.. ci vuole il suo giravitino...
mi sapreste indicare qualche soluzione al problema oppure devo comperare un nuovo telecomando ??

controlla se le pile fanno veramente contatto con le alette di metallo, a volte si allentano oppure sono leggermente ossidate, controlla anche le pile se sono ok

Joe1951
04-10-2016, 17:55
controlla se le pile fanno veramente contatto con le alette di metallo, a volte si allentano oppure sono leggermente ossidate, controlla anche le pile se sono ok

le pile sono nuove di pacca... ho 2 telecomandi... inserite le pile nuove uno funziona l'altro no...le alette sono con le molle e funzionano benissimo...
ho cercato di aprire il telecomando ma vi sono le viti (non smontabili) fatte a 3 punte... diavolaccio :-(
altre soluzioni...??

K-Line
05-10-2016, 09:43
le pile sono nuove di pacca... ho 2 telecomandi... inserite le pile nuove uno funziona l'altro no...le alette sono con le molle e funzionano benissimo...
ho cercato di aprire il telecomando ma vi sono le viti (non smontabili) fatte a 3 punte... diavolaccio :-(
altre soluzioni...??

ma è joypad lungo rettangolare che era quello di default della wii giusto? se fosse quello anche uno che ho io ha dato lo stesso problema, se cerchi su internet è pieno di problemi simili... come soluzione dicono di comprarne un altro :D

Kobra69
05-10-2016, 18:48
Ho una domanda pure io.. Dopo parecchio tempo e dopo un lungo trasloco, riattacco tutti i tremila fili della WiiU, TV nuova ecc..
Il paddone lo lascio in carico giusto 10 minuti ( immaginando sia decisamente scarico dopo almeno 6 mesi di inattività ).
Accendo la WiiU tutto ok ma.. Il paddone non va.. O meglio si accende vedo la schermata ecc, ma non funziona nessun tasto. Ho provato a cliccare i due pulsanti di SYNC ma sul paddone compare la schermata che è già sincronizzato.
Ora lascio in carica un'oretta il pad, ma ho dei forti dubbi sia per quello..
Cosa può essere? :mbe:

Joe1951
06-10-2016, 07:12
ma è joypad lungo rettangolare che era quello di default della wii giusto? se fosse quello anche uno che ho io ha dato lo stesso problema, se cerchi su internet è pieno di problemi simili... come soluzione dicono di comprarne un altro :D

:muro: ho capito... ne devo comperare un altro...:cry:

amd-novello
06-10-2016, 17:34
Cosa può essere? :mbe:

mai successo

CYRANO
13-10-2016, 14:24
D'impulso ho ordinato su unineuro Paper Mario Color Splat , ho letto la recensione su un forum concorrente e me ne sono invaghito :asd:

Còdò,lmdlmdlmdòmsòmòm???

alfredo.r
13-10-2016, 15:26
D'impulso ho ordinato su unineuro Paper Mario Color Splat , ho letto la recensione su un forum concorrente e me ne sono invaghito :asd:

Còdò,lmdlmdlmdòmsòmòm???

Facci sapere com'è! ;)

Aut0maN
13-10-2016, 19:52

Còdò,lmdlmdlmdòmsòmòm???

io invece il secondo remote colorazione bowser, l'altro era di luigi :D

LuPellox85
13-10-2016, 21:44
Non accendevo la console da un po' e ho trovato un gioco in regalo, Lost reavers... Ora lo sto scaricando, è per tutti?

bronzodiriace
13-10-2016, 22:23
Non accendevo la console da un po' e ho trovato un gioco in regalo, Lost reavers... Ora lo sto scaricando, è per tutti?

Evita :D

LuPellox85
15-10-2016, 20:33
Evita :D

Fa così schifo? Ancora devo provare :D

alfredo.r
20-10-2016, 15:43
E niente, Nintendo ha tirato fuori la nuova console, Nintendo Switch!
Trovate il video su YouTube :)

Bruce Deluxe
20-10-2016, 16:02
E niente, Nintendo ha tirato fuori la nuova console, Nintendo Switch!
Trovate il video su YouTube :)

so già che la prenderò per le esclusive ma come console in se non è che mi convinca molto...

Pakos6600
20-10-2016, 17:44
Hanno rafforzato il concetto base di WiiU. Una console tablet da usare sia in casa che fuori, Nvidia Tegra e tante buone idee. Solita domanda: dato che Sony e MS sono X86, ci saranno i multipiatta? Si? Ok sarà un successo. No? Sarà un flop.

K-Line
21-10-2016, 07:52
Hanno rafforzato il concetto base di WiiU. Una console tablet da usare sia in casa che fuori, Nvidia Tegra e tante buone idee. Solita domanda: dato che Sony e MS sono X86, ci saranno i multipiatta? Si? Ok sarà un successo. No? Sarà un flop.

dicono di si...

http://i.imgur.com/ju7VRRN.jpg

Bruce Deluxe
21-10-2016, 09:13
dicono di si...

anche per il wii u c'era il listone di sviluppatori... bisognerà vedere nella pratica cosa succederà :)

amd-novello
21-10-2016, 10:35
si infatti. credo usciranno dei multipiatta solo all'inizio come mass effect e AC per wiiu e poi buonanotte, solo esclusive. questa parte già bene con skyrim remastered. vedremo la batteria però. punto cruciale.

comunque N per le sue esclusive si fa attendere un po' troppo. zelda e metroid sono desaparecidos da troppo tempo. gli annunci non mi interessano, voglio i giochi. mario 3d world 2 ci stava per wiiu. quanto tempo potresti metterci a fare un gioco del genere? 3 anni?

non credo

CYRANO
22-10-2016, 18:25
Facci sapere com'è! ;)
Oggi ho fatto i primi due livelli e mi sembra davvero bello , coloroso divertente e rilassante !!

Csosjdbckskxufvsjzxjdjcf

amd-novello
23-10-2016, 11:21
Hanno già detto che il prossimo Mario sarà una direzione nuova per la serie

per wiiu?

Bruce Deluxe
23-10-2016, 11:25
per wiiu?

no per switch :)

Ginopilot
23-10-2016, 14:36
Inutile farsi troppe illusioni, difficile riusciranno a vendere più di wiiu. Fossero usciti con una cosa così al posto della wiiu forse le cose sarebbero andate diversamente, ma non esisteva una piattaforma mobile abbastanza potente. Oggi escono di nuovo con una cosa che non può competere con i concorrenti. E non convince abbastanza per creare un nuovo modo di giocare. I partner ci saranno all'inizio, ma se poi non venderà addastanza, scapperà no tutti come hanno fatto con wiiu.

Bruce Deluxe
23-10-2016, 14:49
Inutile farsi troppe illusioni, difficile riusciranno a vendere più di wiiu. Fossero usciti con una cosa così al posto della wiiu forse le cose sarebbero andate diversamente, ma non esisteva una piattaforma mobile abbastanza potente. Oggi escono di nuovo con una cosa che non può competere con i concorrenti. E non convince abbastanza per creare un nuovo modo di giocare. I partner ci saranno all'inizio, ma se poi non venderà addastanza, scapperà no tutti come hanno fatto con wiiu.

secondo me venderà per forza di più dato che switch nella pratica sostituirà sia wii u che 3ds, poi certo da qui a dire che sarà un successone ce ne passa...

Ginopilot
23-10-2016, 15:06
secondo me venderà per forza di più dato che switch nella pratica sostituirà sia wii u che 3ds, poi certo da qui a dire che sarà un successone ce ne passa...

È enorme, non può sostituire 3ds

Ginopilot
23-10-2016, 15:08
Basta guardare le reazioni a questa console comparate a quelle all'annuncio di Wii U, e finiamola con sta storia che le specifiche tecniche (che tra l'altro sono cutting edge nello spazio mobile, a differenza anche di PS4 Pro in quello desktop) vendono l'hardware, che non è MAI stato così, sembrate veramente fuori dal mondo quando dite sta cosa. Gli do un anno per superare le vendite ltd di Wii U.

Magari, non dispiacerebbe affatto. Ma non vedo per quale ragione dovrebbe vendere tanto. I casual sembrano esclusi, gli altri hanno già o prenderanno prima di tutto una ps4 o una Xbox, perché dovrebbero prendere in massa anche questa?

Bruce Deluxe
23-10-2016, 15:11
È enorme, non può sostituire 3ds

l'hanno presentata come console ibrida fissa e portatile...

Ginopilot
23-10-2016, 15:17
l'hanno presentata come console ibrida fissa e portatile...

Nessuno sano di mente si porterebbe dietro quell'affare enorme, sarà comodo da usare in casa senza i vincoli di wiiu.

Bruce Deluxe
23-10-2016, 15:25
Nessuno sano di mente si porterebbe dietro quell'affare enorme, sarà comodo da usare in casa senza i vincoli di wiiu.

ma mica dico che sia una cosa sensata :asd:
solo che è palese che sia quella l'intenzione di nintendo

Ginopilot
23-10-2016, 15:41
ma mica dico che sia una cosa sensata :asd:
solo che è palese che sia quella l'intenzione di nintendo

Le intenzioni di Nintendo non sono quelle di sostituire il 3ds, o almeno dipende dalle vendite che non potranno mai spingerli in quella direzione, proprio perché è troppo grossa e scomoda da portarsi dietro.

Bruce Deluxe
23-10-2016, 16:23
Le intenzioni di Nintendo non sono quelle di sostituire il 3ds, o almeno dipende dalle vendite che non potranno mai spingerli in quella direzione, proprio perché è troppo grossa e scomoda da portarsi dietro.

oh convinto te, la console l'hai vista... se poi floppa di brutto faranno un nuovo ds ma al momento stanno provando ad unificare console fissa/portatile non ci sono dubbi a riguardo

amd-novello
23-10-2016, 17:08
Per Switch, si è anche visto nel trailer della console per qualche secondo.

echissene :D parlavo di un secondo mario per wiiu.

la N è pigra e basta.

Ginopilot
23-10-2016, 18:40
oh convinto te, la console l'hai vista... se poi floppa di brutto faranno un nuovo ds ma al momento stanno provando ad unificare console fissa/portatile non ci sono dubbi a riguardo

Ma per favore, sto coso è enorme, se pensano di sostituire il 3ds sono più fessi di quanto sembrano. Vedrai che se sono davvero queste le loro intenzioni, le cambieranno no appena vedranno che le vendite del 3ds continueranno nonostante la switch.

Pakos6600
23-10-2016, 19:12
Tutto dipenderà dai giochi,non dalla potenza. Le prime due playstation erano potenti ma non le PIÙ potenti. Wii ha sbaragliato pur avendo un HW obsoleto. Dipenderà dai giochi!

JuanCarlos
23-10-2016, 19:30
Tutto dipenderà dai giochi,non dalla potenza. Le prime due playstation erano potenti ma non le PIÙ potenti. Wii ha sbaragliato pur avendo un HW obsoleto. Dipenderà dai giochi!

Dipende da una summa di fattori per come la vedo io, e neanche pochi. Ricondurre tutto (e non mi riferisco direttamente a Pakos) ai giochi o all'hardware è fuorviante.

Il successo di Playstation (PSX e PS2) credo debba molto, tristemente, anche alla grandissima facilità con cui poteva essere modificata, Wii è stata la prima a scavarsi una fetta di mercato che con i videogiochi non avevano storicamente, mai avuto niente a che vedere. Personalmente fatico a vedere cose del genere in questo caso, per questo auspicavo un hardware un po' più performante, perché nel mercato di oggi i multipiattaforma possono essere una stampella importante (ma non voglio ri-aprire quella parentesi). Aspettiamo altre news, ad oggi è l'unica cosa sensata da fare, senza speculare troppo, o manifestare troppe certezze.

Pakos6600
23-10-2016, 20:50
Io ho investito, e molto, su WiiU e non me ne pento, perché ho giocato e mi son divertito. Però quanto mi è bruciato non avere i multipiatta. Ad oggi non sappiamo quasi niente su Switch, ma quel poco che ho visto da un lato stuzzica (il mix ibrido), da un lato mi respinge perché forse mancheranno i multipiatta. Ok che sono sempre i trilioni di seguiti, però ad alcuni di essi io vorrei giocarci! Da sempre è una questione di giochi, la PSX ha vinto non per la pirateria, ma per Final Fantasy, Resident Evil, Metal Gear, Gran Turismo e tanti altri. Se non hai i giochi non vendi (WiiU docet) il resto è fuffa

Ton90maz
23-10-2016, 21:21
Ma per favore, sto coso è enorme, se pensano di sostituire il 3ds sono più fessi di quanto sembrano. Vedrai che se sono davvero queste le loro intenzioni, le cambieranno no appena vedranno che le vendite del 3ds continueranno nonostante la switch.Se avrà ad esempio uno schermo da 6,5 pollici sará largo 2 cm in più del new 3ds xl togliemdo i cosi. Anche questa è stata una bella pensata. Se si volesse portabilità perchè il new 3ds normale è la versione meno venduta?

Ginopilot
23-10-2016, 21:32
Senza i cosi non ci giochi e con i cosi diventa largo quanto un tablet da 10". Aggiungi poi il prezzo che sarà allineato a wiiu, quindi ad andare di lusso 299, ma più facile 349, e la frittata è servita.

JuanCarlos
23-10-2016, 21:43
Mi pare di aver letto che, almeno stando a "misurazioni" fatte a spanne dal trailer, si parla di 8 pollici.

Goofy Goober
24-10-2016, 08:11
Bigger is better :sofico:

Sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato più grosso

6.2" sembra più uno smartphone (secondo i canoni attuali) piuttosto che un tablet

alexbilly
24-10-2016, 08:14
giochi nintendo portatili + konami tra i partner (si spera pes 2018) = pensionamento della psp come console estiva :asd:

Nigg
24-10-2016, 08:29
L'altro giorno ho trovato una superofferta per la wiiu e l'ho comprata e sono soddisfatto.
Bundle Mariokart8+Splatoon a 199€ e finalmente posso mettermi a giocare a quei giochi che da tempo avevo preso in offerta ma che a causa della mancanza della console non potevo giocare, più tutti i giochi wii che devo ancora finire (trasferimento già fatto).

Ho iniziato con Monster Hunter 3 Ultimate, i controlli sono un pò così e così (mi incarto con la Y) ma per il resto bel gioco e Mariokart8 ^^

Ton90maz
24-10-2016, 08:58
Senza i cosi non ci giochi e con i cosi diventa largo quanto un tablet da 10". Aggiungi poi il prezzo che sarà allineato a wiiu, quindi ad andare di lusso 299, ma più facile 349, e la frittata è servita.I cosi li metti nell'altra tasca e non so cosa faccia presupporre 350 euro, non sappiamo neanchebse il tostapane sia sempre incluso.

Spike Spiegel
24-10-2016, 09:23

Io su questo ho dei dubbi, penso invece che la straregia sia prorprio concentrare gli sforzi di produzione software su una sola piattaforma in modo da nn avere enormi buchi nell offerta come in passato.

La mossa di aggiungrte all offerta "home" roba come Pokemon, monster hunter e tutte le cose di maggior successo su 3ds è veramente azzeccata.
Correndo però cosi con una solo mezzo, nel caso nn riuscissero a fare numeri importanti, si son presi un rischio enorme.

Altra grossa incognita la potenza: ol tegra liscio è ottimo ,ma un gradino sotto ps4... anche due o tre.
Immagino che quedto tegra custom con elementi della tecnologia geforce sia al livello. Se cosi nn fosse addio multipiatta... E li è una bella mazzata...

In definitiva lato hardware nn mi entusiasma al momento, lato software piena fiducia.
Speriamo bene.

Live free or die

fraquar
24-10-2016, 09:37
Io su questo ho dei dubbi, penso invece che la straregia sia prorprio concentrare gli sforzi di produzione software su una sola piattaforma in modo da nn avere enormi buchi nell offerta come in passato.

La mossa di aggiungrte all offerta "home" roba come Pokemon, monster hunter e tutte le cose di maggior successo su 3ds è veramente azzeccata.
Correndo però cosi con una solo mezzo, nel caso nn riuscissero a fare numeri importanti, si son presi un rischio enorme.

Altra grossa incognita la potenza: ol tegra liscio è ottimo ,ma un gradino sotto ps4... anche due o tre.
Immagino che quedto tegra custom con elementi della tecnologia geforce sia al livello. Se cosi nn fosse addio multipiatta... E li è una bella mazzata...

In definitiva lato hardware nn mi entusiasma al momento, lato software piena fiducia.
Speriamo bene.

Live free or die

Nintendo la definisce HOME CONSOLE quindi nei loro piani non vogliono pestare i piedi a 3ds.

TRUTEN
24-10-2016, 09:40
Perchè ad oggi il 3DS vende ancora. In futuro si vedrà.

LuPellox85
24-10-2016, 09:42
Nintendo la definisce HOME CONSOLE quindi nei loro piani non vogliono pestare i piedi a 3ds.

è chiaramente un ibrido, ne completamente portatile per via delle dimensioni, ne (forse?) completamente home per via della potenza.
Se riuscirà a fare bene entrambe le cose sarà fichissima

amd-novello
24-10-2016, 09:44
Perchè ad oggi il 3DS vende ancora. In futuro si vedrà.

eh credo anch'io

fraquar
24-10-2016, 09:45
è chiaramente un ibrido, ne completamente portatile per via delle dimensioni, ne (forse?) completamente home per via della potenza.
Se riuscirà a fare bene entrambe le cose sarà fichissima

Ci sono tutti i presupposti per farle male entrambe.
Lato portatile è:
- troppo grande
- autonomia troppo bassa (salvo tecnologia segreta presa a Roswell)
- non è touch
- non è retrocompatibile con i giochi 3ds (giustamente)

Lato fissa:
- è scarsa tecnicamente
- verrà mai percepita come console fissa?

JuanCarlos
24-10-2016, 09:49
Lato portatile è:
- troppo grande
- non è touch

Lato fissa:
- è scarsa tecnicamente

Tutte queste cose le abbiamo estrapolate da un trailer. Senza avere nemmeno le specs su cui dire "ma il chip è custom!" :asd: :asd:

Bruce Deluxe
24-10-2016, 09:53
Lato portatile è:
- troppo grande
- non è touch

Lato fissa:
- è scarsa tecnicamente

il touch dovrebbe averlo ci son state qua e la mezze conferme

fraquar
24-10-2016, 09:53
Tutte queste cose le abbiamo estrapolate da un trailer. Senza avere nemmeno le specs su cui dire "ma il chip è custom!" :asd: :asd:

Beh, effettivamente potrebbero aver usato un nano nel trailer e quindi in realtà è piccola.
Inoltre la batteria potrebbe essere al plutonio e quindi risolvere i problemi di tutti i produttori mondiali di dispositivi portatili.
Poi magari Nintendo ha detto che i giochi 3ds non saranno compatibili perché ci vuole prendere per il culo.
E per finire nvidia potrebbe aver prodotto un tegra x86 fantascientifico che consuma poco ma con prestazioni stellari MA non lo presenta per paura che il mondo imploda.

Certo, da un trailer o dalle info ufficiali non possiamo capire nulla.

Spiegaci tu cosa hai capito dal trailer.
Grazie

Nigg
24-10-2016, 09:54
Ma non c'è un topic apposta per parlare della Switch?

fraquar
24-10-2016, 09:54
il touch dovrebbe averlo ci son state qua e la mezze conferme

Se fosse stato touch, in un video promozionale, lo avrebbero fatto vedere.

Bruce Deluxe
24-10-2016, 10:01
Se fosse stato touch, in un video promozionale, lo avrebbero fatto vedere.

non necessariamente alla fine hanno fatto vedere davvero poco, siamo rimasti con più dubbi che certezze dopo aver visto il trailer di annuncio

CYRANO
24-10-2016, 12:11
Secondo voi Mario Galaxy è giocabile con la Wiiu usando solo il paddone ?

Cò,s-,,à,àd,àd

CYRANO
24-10-2016, 13:55
Sigh allora niente... :cry:

Csnsjndknkndknsd

Nigg
24-10-2016, 17:26
Secondo voi Mario Galaxy è giocabile con la Wiiu usando solo il paddone ?

Cò,s-,,à,àd,àd

No da quello che ho visto i giochi che sfruttano l'emulazione WII devono essere giocati necessariamente con i controller originali.
Discordo diverso invece per i titoli Wii che scarichi (comprando) tramite e-shop, in quel caso si può usare anche il paddone ^^

CYRANO
25-10-2016, 12:30
Capito, peccato preferivo la versione scatolata...

pazienza, mi prenderò mario 3d world select quando esce...

Cò,dldfbfldldjd

Nigg
28-10-2016, 19:31
Una domanda ai possessori più navigati, vale la pena spendere 50€ per pigliare il controller pro?

Jeetkundo
29-10-2016, 09:20
Una domanda ai possessori più navigati, vale la pena spendere 50€ per pigliare il controller pro?
Guarda se hai diversi giochi da usare è un buon acquisto ed ammortizzi la spesa.Per i platform, xenoblade, bayonetta 2 è comodo. Eppure ricordavo che costasse un pò meno.

HomerTheDonutsHunter
31-10-2016, 13:04

Se puoi cerca tra gli usati di GameStop, io mi sembra che lo pagai 35€ e va ancora alla grande. E poi hai comunque qualche settimana o mese di garanzia con loro.

Nigg
01-11-2016, 19:23
Beh alla fine l'ho preso nuovo assieme a Hyrule Warrior a costo 0 dandogli dentro la WII e un pò di giochi di varie console che avevo.

Ora mi sono messo sotto con Zelda TP HD, molto bello.
Ancora devo prendere la mano con il controller perchè rispetto a quello xbox/ps3 la nintendo ha la A (azione) messa a destra ma ci sto facendo l'abitudine.

Nel frattempo sono estremamente soddisfatto ^^

Ps. come si fanno gli Screenshot da mettere su miiverse?

amd-novello
01-11-2016, 22:06
http://wiiudaily.com/2012/11/how-to-take-wii-u-screenshots/

:D

Nigg
18-11-2016, 08:53
http://wiiudaily.com/2012/11/how-to-take-wii-u-screenshots/

:D

Grazie :)

Alla fine l'ho preso il controller pro assieme a Hyrule Warrior con una spesa totale di 20€ dando dentro la vecchia wii e qualche gioco.

Ora mi sono preso bene con Zelda TP HD, dove ho appena sbloccato la possibilità di trasformarmi a piacere da lupo a link e viceversa ^^

ginepraio
30-11-2016, 21:57
scusate ragazzi sapete se ce qualche offerta per wii u in giro? mi andrebbe strabene anche quella bianca. la voglio usare in macchina con un power bank da 50000mha , quindi volendo sperimentare vorrei spendere poco

amd-novello
02-12-2016, 17:19
:eek: :eek: :eek: :sperem: :sperem: :winner: :sbav:

alexbilly
02-12-2016, 17:48
sembra davvero promettente.

bronzodiriace
02-12-2016, 22:22
Danni allucinanti a quanto vedo.

Ginopilot
03-12-2016, 12:36
Io l'ho pagato 39 nel 2013, quindi vedi se riesci a trovarlo a meno, ma comprare il controller vale assolutamente la pena. E' uno dei migliori mai fatti ed ha una batteria spaventosa da 80 ore, in molti titoli è decisamente più comodo del paddone e in altri puoi usarlo in combo con il gamepad per non perdere le funzionalità del secondo schermo.

Ma come ti ci sei trovato nell'uso? A me sembra sia molto impreciso. Provato a giocare a cod, praticamente impossibile.

Nyarlathothep333
11-12-2016, 12:46
tuttora non si può giocare online ai giochi nintendo senza mettere la console in dmz del router?

solo a me sembra pazzesco?

Goofy Goober
11-12-2016, 22:00
tuttora non si può giocare online ai giochi nintendo senza mettere la console in dmz del router?

mai usato dmz e ho sempre giocato online con i giochi Nintendo, e ho cambiato 3 router da quando ho il Wii U

idem altri due miei amici con cui ho giocato online più volte, uno dei quali non sa nemmeno come entrarci nelle impostazioni del router, quindi figuriamoci, non avrà nemmeno mai sentito parlare di dmz...

secondo me fa tutto l'UPnP (a meno che non sia farlocco quello del router che utilizzi), che infatti ho sempre avuto attivo su tutti i router usati con Wii U.

LuPellox85
11-12-2016, 22:03

gioco tranquillamente online con wiiu in upnp

amd-novello
12-12-2016, 05:21
idem

galaga
13-12-2016, 10:47
Domandone da nabbo :stordita: mio figlio vorrebbe Super Mario Galaxy 2 per Wii...so che i giochi wii girano anche sul wiiu, ma come funziona esattamente?
Posso usare anche il paddone o il controller pro o devo per forza usare la coppia motion plus-nunchuck (che non ho)?

amd-novello
13-12-2016, 10:52
devi per forza comprare la coppia motion plus-nunchuck :D

con i giochi wii la wiiu diventa una wii

galaga
13-12-2016, 10:54
devi per forza comprare la coppia motion plus-nunchuck :D

con i giochi wii la wiiu diventa una wii

argh, che pacco!! mi tocca comprare il nunchuck... :muro: :muro: :muro:
grazie per la risposta :)

bronzodiriace
17-12-2016, 08:32
https://www.youtube.com/watch?v=tjtYGkW03zs

Auguri da Link

Nigg
17-12-2016, 23:18
Finito al 99% Zelda Twilight Princess HD, mi mancano solo 10 timbri per il 100% ma non me ne faccio un mazza quindi che rimangano li do ve stanno ^^
Veramente un bel gioco e nonostante sia per wii rivisto per wiiu mi dispiace che nintendo non abbia sfruttato la console che secondo me aveva tanto potenziale.

Ora me la cazzeggio su Hyrule Warrior per poi passare a Xenoblade X!

bronzodiriace
18-12-2016, 00:53
Finito al 99% Zelda Twilight Princess HD, mi mancano solo 10 timbri per il 100% ma non me ne faccio un mazza quindi che rimangano li do ve stanno ^^
Veramente un bel gioco e nonostante sia per wii rivisto per wiiu mi dispiace che nintendo non abbia sfruttato la console che secondo me aveva tanto potenziale.

Ora me la cazzeggio su Hyrule Warrior per poi passare a Xenoblade X!

Io ora ho cominciato Xenoblade X Chronicles. Poi mi sparo Zelda TP HD.

Una domanda, mi perdo molto senza l'online? Ho cambiato stanza del WiiU temporaneamente e per qualche settimana dovrò stare così.

cla749
19-12-2016, 16:01
Ciao a tutti!
Ragazzi, viste le offerte sul sito Nintendo vorrei regalarmi uno gioco per la wiiu...
sono indeciso, su:
Donkey Kong coutry freeze:
super mario 64:
splinter cell black list
watch dogs 1:
Consigli?
io opterei per le due esclusive Nintendo,
Grazie!
P.S:
vivendo di ricordi mi verrebbe voglia di prendere su virtual consolle,
street fighter 2 turbo...è tanto retrò??

amd-novello
20-12-2016, 10:57

eh direi...

vittorio130881
20-12-2016, 11:03
Ciao a tutti!
Ragazzi, viste le offerte sul sito Nintendo vorrei regalarmi uno gioco per la wiiu...
sono indeciso, su:
Donkey Kong coutry freeze:
super mario 64:
splinter cell black list
watch dogs 1:
Consigli?
io opterei per le due esclusive Nintendo,
Grazie!
P.S:

piu che altro ti avverto che se giocherai online il turbo 2 è roba da professionisti. alcuni non li tocchi nemmeno. e io non sono scarsissimo.
cosi non è divertente. se ci giochi da solo ti stufi dopo un po perchè lo hai stragiocato da giovine

cla749
20-12-2016, 17:19
Tropical Freeze assolutamente. Mario 64 se non lo hai mai giocato è un must.

Beh è ancora top 5 di sempre dei picchiaduro 2D, quindi piglia senza problemi :asd:

grazie a tutti per i consigli!
Preso tropical freeze!!
e credo prenderò anche street fight,
per super mario64....ho paura che la "veste" vecchiotta mi sia da limite...
vedremo!
Grazie ancora!

tmx
23-12-2016, 11:12
per super mario64....ho paura che la "veste" vecchiotta mi sia da limite...

se non li hai giocati, super mario galaxy 1 e super mario galaxy 2 sono entrambi splendidi e sono gli eredi di SM64.
Anche SM 3D world ovviamente che ne è l'ultima iterazione.

Fatal Frame
27-12-2016, 10:38
Sulla confezione di Paper Mario c'è scritto che le funzionalità online smetteranno di essere operative dal 26/12/16. Che vuol dire esattamente ??

Altra cosa. Vorrei scaricare dal Wii shop. È ancora attivo sia da Wii U che da Wii ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cla749
27-12-2016, 17:52
se non li hai giocati, super mario galaxy 1 e super mario galaxy 2 sono entrambi splendidi e sono gli eredi di SM64.
Anche SM 3D world ovviamente che ne è l'ultima iterazione.
Allora SM3D World giocato e piaciuto!
Per Super Mario galaxy 2 è parcheggiato nella consolle in attesa del tempo per poterlo giocare!:D
Comunque, almeno per me, i giochi di Nintendo hanno un fascino tutto loro!!

Nigg
28-12-2016, 10:01
Se posso consigliarvi secondo me un altro titolo da avere per WIIU è Hyrule Warrios: il gioco è semplice, regala momenti di pura ignoranza continuando a menare gente a destra e manca e ha una leggera componente rpg nello sviluppo del pg (utile sostanzialmente nelle difficoltà più hardcore).

L'unica pecca è che è un pelino corto e per avere altri stage bisogna comprare i dlc che rispetto al gioco (si trova tranquillamente a 25€) sono abbastanza cari e non mi sembra siano scontati in questo periodo..

Luxor83
28-12-2016, 12:21
Ma c'e un thread su Switch?

Fatal Frame
28-12-2016, 16:57
Come si fa a comprare il dlc dal sito ...

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Wii-U/FAST-Racing-NEO-1027212.html

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ginopilot
28-12-2016, 17:06

Per parlare del nulla? Non si sa quasi nulla, ed il poco che si sa non e' molto stimolante.

Luxor83
28-12-2016, 17:29
Per parlare del nulla? Non si sa quasi nulla, ed il poco che si sa non e' molto stimolante.

Sarebbe un si o un no? :mbe:

Non ho chiesto se PER TE è stimolante o meno parlare di Switch.

Ginopilot
28-12-2016, 18:07
Devo regalare un paio di giochi per bimbi tra i 6 e gli 8 anni. Su cosa vado? Pensavo ad un paio di questi:
- mariokart
- dk country
- mario party
- splatoon
- toad
- mario tennis
- game&mario
- Yoshi's Woolly World
- mario & sonic giochi invernali 2016

Insomma le esclusive nintendo.

alexbilly
28-12-2016, 18:09

No, probabilmente ne sarà aperto uno con l'avvicinarsi della presentazione tra 15 giorni.

Luxor83
28-12-2016, 21:40
No, probabilmente ne sarà aperto uno con l'avvicinarsi della presentazione tra 15 giorni.

Grazie Mille. ;)

JuanCarlos
28-12-2016, 21:47
C'è comunque una discussione in cui stiamo parlando dei rumor, direi che per ora quella basta e avanza, visti i pochi dettagli :asd: :asd:

Luxor83
29-12-2016, 15:00
Ne stiamo parlando qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2721240&page=28), ho chiesto ad un mod se fosse possibile cambiare titolo ma non mi ha nemmeno risposto.

Si ho trovato grazie mille Rodin. :)

cla749
15-01-2017, 09:46
Ho finito da poco Zelda TWP, e mi è piaciuto.
Certo ha dei limiti grafici riguardo le texture di alcuni ambienti, ma come giocabilità, storia e ambientazione mi è davvero piaciuto.Anche le boss fight mi hanno colpito in positivo.
Ora..sarei quasi tentato di comprare e giocarmi Wind Waker. Ho vito alcune recensioni sul tubo e se ne parla bene, ma è comunque un gioco uscito nel 2001..
Cosa devo aspettarmi da questo gioco?
Vale i 24.99 dell'acquisto sullo shop?
Grazie