View Full Version : [THREAD UFFICIALE] DELL ultrasharp U2410
@ness, quindi sono iniziate le telefonate? a questo punto io sono "al buio", eventualmente fatemi sapere
Ho chiamato io, dopo la conferma ordine mi ha detto che bastava mandare copia avvenuto bonifico (sceenshot per quelli on line), il cro si puo' mandare anche dopo. Nella causale del bonifico ho inserito numero preventivo, nr. monitor, mio nome e cognome. Allegato in mail con miei dati.
scusate l'ignoranza... cos'è il CRO ? codice rosso operativo ? :D
Ma la telefonata di edit a che serve?
Beh, da "utenti premium" quali siamo a me fa piacere esser coccolato da una voce di una persona vera.
teoricamente non serve, ma nel più ci sta in meno, no? (poi, in epoca di truffe telematiche io sono abbastanza scafato come molti qua dentro, ma visto che non volevo mettere anche il flag su "richiede telefonata" ho chiesto che fosse lei a contattare tutti, solo per una questione "tranquillità".)
Anche per conferma, chessò, al massimo vi ricarica il cellulare.
Insomma, nel più ci sta il meno: se non avete dubbi o domande da fare le dite "grazie, attendo il monitor allora". Se ne avete, ve li togliete
scusate l'ignoranza... cos'è il CRO ? codice rosso operativo ? :D
Il numero di C.R.O. (Codice Riferimento Operazione) è un codice composto da 11 cifre, necessario per la registrazione del pagamento con bonifico bancario.
Tale codice viene fornito direttamente dalla propria banca e, se non indicato nella ricevuta, dovrà essere richiesto alla banca stessa.
Google is your friend :-P
oltretutto la telefonata serve a chi paga con carta di credito :asd:
:D
mandato la mail aspetto preventivo di ritorno da dell.
adoro questi acquisti compulsivi.
Ancora niente e-mail da street per me :-(
ho paura che un blocco di indirizzi non sia arrivato :(
ora rimando
ho paura che un blocco di indirizzi non sia arrivato :(
ora rimando
se per quello a me l'hai mandata 2 volte :D
:D
adoro questi acquisti compulsivi.
Depìùùùù, sembriamo un gruppo di donne in un negozio di borsette e stivali :D
se per quello a me l'hai mandata 2 volte :D
E' vero! :)
se per quello a me l'hai mandata 2 volte :D
Ora 3! :D
Qualcuno ha già ricevuto la telefonata di Dell?
LacioDrom83
18-09-2009, 11:49
Carmelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio l ho scritto :D :nera: :ave: :gluglu:
streetttt ... me sa che hai sbagliato blocco di mail ... ora sono a 3 anche io :D
@moderatori: sarebbe carino ripulire questo thread ufficiale e spostare tutti i post dell'organizzazione, della vendita e di tutto quello che abbiamo passato in questi giorni, è stata una gran bella esperienza, sarebbe un peccato perdere tutto questo :D
il blocco era quello giusto (nel senso che era quello che non avevo tra la posta inviata), evidentemente libero ha fatto casino.
Sry (potevo altrimenti mandarvele da casa oggi pomeriggio :evil: )
streetttt ... me sa che hai sbagliato blocco di mail ... ora sono a 3 anche io :D
Ma nooo, l'ha rispedita a tutti per sicurezza!
@moderatori: sarebbe carino ripulire questo thread ufficiale e spostare tutti i post dell'organizzazione, della vendita e di tutto quello che abbiamo passato in questi giorni, è stata una gran bella esperienza, sarebbe un peccato perdere tutto questo :D
Hai ragione! E' una memoria storica inestimabile!!! :)
cancellate tutto ma salvate i post salienti e incorniciate la "lista" per i posteri....e una bella statuetta tipo oscar per street:cool:
:D
possiamo fare statistica poi su quanti si troveranno :tie: qualche pixel morto o altri difetti.
la scimmia oramai è in delirio. :spam:
ps: qualcuno di voi ha intenzione di pagare con postepay? sarebbe comodissimo nemmeno di casa devo uscire.
Crystal1988
18-09-2009, 12:08
E delle statuette di cordoglio per i primi sfigati (me compreso) che l'hanno comprato poco prima che partisse l'acquisto di massa :D
sweetlou
18-09-2009, 12:12
Come si chiama la commerciale con cui hai parlato
VolandIT
18-09-2009, 12:12
Ancora niente e-mail....
mithran77
18-09-2009, 12:15
Io ho chiamato Carmela, mi sono fatto dare le info che desideravo e ho pagato con bonifico. Le ho mandato screen e CRO e mò aspetto :D
Ancora niente e-mail....
Sei sicuro di aver fornito l'e-mail giusta? Rimandagliela...
Ancora niente e-mail....
ti avevo nello spam, ora recupero ;)
Andrea/M
18-09-2009, 12:25
X Street
Scusa, ma forse non ho capito cosa dovrei fare o mi sono perso qualche post: a me nelle tue e-mail che mi sono arrivate c'e' solo allegatpo un file .pdf con le condizioni generali di vendita Dell, nessun file "file da compilare ordine U2410" come dici nella mail...:help:
strano...
comuqnue l' importante è che sia arrivata, sei in lista quindi.
mi ricordi la tua mail? grazie
Ho chiamato Carmela: mi ha chiesto di riportare queste informazioni.
* sta creando gli account cliente
* appena terminato contattera' tutti gli acquirenti per raccogliere eventuali dati sensibili mancanti (es. nel mio caso numero carta di credito)
* pagamento con bonifico: deve ricevere in giornata una ricevuta dell'esecuzione del versamento
Andrea/M
18-09-2009, 12:44
strano...
comuqnue l' importante è che sia arrivata, sei in lista quindi.
mi ricordi la tua mail? grazie
Ti mando in questo momento una risposta all'ultima che mi hai mandato così penso l'avrai tra le prime non lette...fatto :)
marcolama
18-09-2009, 12:50
...non ho ancora ricevuto la mail.
ho visto però che mi hai messo nella lista.
NELLA CAUSALE mettete numero di offerta e il vostro nome e cognome.
Ma il numero offerta è quello del pdf che ci hai inviato (quello con il tuo codice cliente)?
In ogni caso apsetto ancora un paio d'ore, per vedere se prima chiama lei...
:)
scusate è la prima volta che faccio un bonifico.....Cognome e nome del beneficiario: CITIBANK giusto?
Data valuta di accredito: la data di oggi? perche per predefinito imposta il 23
ragazzi ho un dettaglio sulla garanzia pixel 0:
loro sostituiscono il monitor solo se ha, 1 pixel accesso oppure se ha 5 pixel morti (neri)
IoSonoRa
18-09-2009, 13:05
Ma il numero offerta è quello del pdf che ci hai inviato (quello con il tuo codice cliente)?
In ogni caso apsetto ancora un paio d'ore, per vedere se prima chiama lei...
:)
Credo il # offerta sia quello in alto a destra con scritto "Nr.offerta".
Attendo conferma per procedere con il bonifico on-line.
Scusate, qualcuno che ha parlato con l'operatrice, ha chiarito il dubbio del numero delle garanzie? E' scontato ma tanto per essere sicuri.
82 Display : 24in U2410 European Black Widescreen UltraSharp (1920X1200) TCO03
DVI-D Height Adjustable - Kit
70 3Y Premium Panel Exchange Service - Ultrasharp Tier 3 0.00 0.00 S
70 Base warranty - Ultrasharp Tier 3 0.00 0.00 S
scusate è la prima volta che faccio un bonifico.....Cognome e nome del beneficiario: CITIBANK giusto?
Data valuta di accredito: la data di oggi? perche per predefinito imposta il 23
La valuta è minimo 2 gg
Beneficiario Dell Computers S.a.
Viale Milanofiori Palazzo WTC, 20090 Assago
Milanofiori (Mi)
Causale N° di preventivo : 13172691.5 per 1 monitor Dell u2410 - Cognome Nome
Uhm, ho visto che la mia banca online ci mette due o più giorni prima di rilasciare il CRO... mi sa che facevo meglio ad indicare il pagamento con carta di credito.
Se non chiama "la Carmela", mi sa che la contatto io e procedo con la carta...
nessuno può aiutarmi con il bonifico???
edit: grazie
Ho ricevuto la risposta ufficiale sui bonifici:
Possono essere effettuati già ora e inviata la contabile.
408 euro l' importo, ovviamente.
NELLA CAUSALE mettete numero di offerta e il vostro nome e cognome.
In questo modo concludete la procedura ovviamente prima, considerando che dopo le 5 le banche son chiuse.
...il numero di offerta è quello del pdf allegato, ovvero 13172691.5 giusto?
Grazie ancora
francist
18-09-2009, 13:16
appena parlato con Carmela: è davvero simpatica!!!
Non è che ti ritrovi l'IBAN di Dell separato per ABI, CAB, ecc?
Perché la mia banca (è differente...) vuole le singole cifre piuttosto che la stringa unica...
Questo è strano, perchè l'IBAN è diventato obbligatorio per legge dal 1 gennaio 2008 (si 08).
Infatti nelle mie fatture mi hanno obbligato a specificare esplicitamente l'IBAN nonostante specificassi già C/C, ABI e CAB e l'IBAN non è altro che la concatenazione di quei 3 valori più il CIN e poco altro
Quindi mi pare strano che ci sia una banca che ancora non supporti l'IBAN a settembre 2009.
Cmq qui
http://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number
trovi i dettagli di come è fatto l'IBAN e da quello ricavi proprio C/C, ABI e CAB che servono a te.
Questo è strano, perchè l'IBAN è diventato obbligatorio per legge dal 1 gennaio 2008 (si 08).
Infatti nelle mie fatture mi hanno obbligato a specificare esplicitamente l'IBAN nonostante specificassi già C/C, ABI e CAB e l'IBAN non è altro che la concatenazione di quei 3 valori più il CIN e poco altro
Quindi mi pare strano che ci sia una banca che ancora non supporti l'IBAN a settembre 2009.
Cmq qui
http://it.wikipedia.org/wiki/International_Bank_Account_Number
trovi i dettagli di come è fatto l'IBAN e da quello ricavi proprio C/C, ABI e CAB che servono a te.
No, non è che non lo supporta, è che vuole i valori divisi per i vari campi.
In ogni caso ho appena fatto il bonifico.
Grazie.
Uhm, ho visto che la mia banca online ci mette due o più giorni prima di rilasciare il CRO... mi sa che facevo meglio ad indicare il pagamento con carta di credito.
Se non chiama "la Carmela", mi sa che la contatto io e procedo con la carta...
Vai a controllare tra un po', dopo un paio di ore dovrebbe rilasciartelo
LacioDrom83
18-09-2009, 13:20
ormai sono nel pallone...scusate... ma il file exel a chi lo dobbiamo inviare??? solo a street o anche alla commerciale (carmela) insieme allo screen dell avvenuto bonifico???
appena parlato con Carmela: è davvero simpatica!!!
:asd:
adesso non cominciamo a tacchinare al telefono eh...
che siamo in tanti e la lista è lunga...
spetta che la chiamo anche io :flower:
Anche a me non è arrivata la mail di street.
Vabbé poco male tanto aspetto la telefonata della commerciale per pagare con Carta (oggi non ho tempo per il bonifico) e poi avevo fornito a Street il mio codice cliente Dell e vorrei evitare di perdere tempo a compilare moduli Dell dato che sono già registrato (e più volte, visto che alcuni commerciali mi sa che mi hanno inserito 2 o 3 volte con 2 o 3 codici diversi :D)
ormai sono nel pallone...scusate... ma il file exel a chi lo dobbiamo inviare??? solo a street o anche alla commerciale (carmela) insieme allo screen dell avvenuto bonifico???
Alla commerciale per prima cosa e a street (se vuoi).
Personalmente ho parlato al tel. e concluso con carta. Ora sono in StandBY...tra un po' prendo il volo e torno online nel tardo pomeriggio.
Oggi alla Dell faranno gli straordinari.:cool:
ciao a tutti:)
Parlato con Carmela... molto gentile. Fatto il bonifico... spedito il .jpg della cattura schermo con la ricevuta di pagamento (CRO incluso)...
ha detto che sta preparando le schede cliente e che ci contatta tutti entro sera (non so come farà !!!).
stasera (non mi ricordo a memoria il codice della mia postepay :muro:) sistemo anche STREET che se lo merita alla grande,
Grazie speriamo arrivi presto e soprattutto... sano.
Parlato con Carmela... molto gentile. Fatto il bonifico... spedito il .jpg della cattura schermo con la ricevuta di pagamento (CRO incluso)...
ha detto che sta preparando le schede cliente e che ci contatta tutti entro sera (non so come farà !!!).
stasera (non mi ricordo a memoria il codice della mia postepay :muro:) sistemo anche STREET che se lo merita alla grande,
Grazie speriamo arrivi presto e soprattutto... sano.
quoto..GENTILISSIMISSIMA-ISSIMA la sig. carmela
allora:
>garanzia estendibile alla fine dei 3 anni--> il prezzo varierà quindi e per adesso non è possibile saperlo
>entro le 18:00 circa RIcontatterà tutti per il pagamento carta di credito
>da oggi con cod. cliente e cod ordine è possibile tracciare la spedizione del ns monitor sul sito dell:D
>si sapeva..ma lo risottolineo...nessun problema per chi ha p.iva come me per ciò che riguarda la garanzia: sempre 3 anni, condizioni come da privato (SONO GLI UNICI alla DELL)
>appena ricevuto il pagamento manderà via mail modulo con evasione ordine pagato ecc..
:cool: direi DI LUSSO:cool:
street "ti sistemo":D :D appena registro la carta di nuovo su paypal..cioè nel giro di pochissimissimissimo-issimo tempo!!
VolandIT
18-09-2009, 13:53
Da stamattina ad ora ho ricevuto una dozzina di e-mail, tranne quella che m'interessava più di tutte :confused: Carmela non mi ha ancora contattato :muro: ... devo iniziare a preoccuparmi? :cry:
Confermo: Carmela è SIMPATICISSIMAA!!!
:cool:
(vabbè... è meglio abbassare un pò la voce, che se mi sente mia moglie, il monitor me lo mette per cappello!!)
:D
Da stamattina ad ora ho ricevuto una dozzina di e-mail, tranne quella che m'interessava più di tutte :confused: Carmela non mi ha ancora contattato :muro: ... devo iniziare a preoccuparmi? :cry:
io direi proprio che nn c'è da preoccuparsi....deve contattare 84 persone...
magari sta sfoltendo la lista in base a chi ha aderito per primo...o random...o in ordine alfabetico....chi lo sa :P...ma stai tranquillissimo che cmq arriva tutto ;)
Da stamattina ad ora ho ricevuto una dozzina di e-mail, tranne quella che m'interessava più di tutte :confused: Carmela non mi ha ancora contattato :muro: ... devo iniziare a preoccuparmi? :cry:
Carmela credo non abbia contattato nessuno.
Siamo noi che la tampiniamo!
Carmela non mi ha ancora contattato :muro: ... devo iniziare a preoccuparmi? :cry:
A me ha chiamato proprio due minuti fa... conferma che siamo davvero in tanti, per ora non mi preoccuperei proprio. E comunque nel pdf di street c'è il numero di telefono (02 e qualcosa), al massimo chiamate voi tra un pò.
Carmela credo non abbia contattato nessuno.
Siamo noi che la tampiniamo!
mi ha appena chiamato Carmela. Voleva una conferma sul metodo di pagamento. Chi paga con carta, come me, verrà ricontattato entro le 18 :)
VolandIT
18-09-2009, 13:58
ehm... quale pdf? Io da street non ho ricevuto nulla oggi... sì, ho controllato anche in spam...
comprate le azioni della Dell che dopo questo ordine sicuramente saliranno! :P
A me ha chiamato proprio due minuti fa... conferma che siamo davvero in tanti, per ora non mi preoccuperei proprio. E comunque nel pdf di street c'è il numero di telefono (02 e qualcosa), al massimo chiamate voi tra un pò.
IO DIREI DI EVITARE DI CHIAMARE: se le squilla il telefono ed è con qualcuno di noi, lo mette in attesa, risponde, mette in attesa il secondo, torna dal primo etc...
ha i numeri, facciamo fare a lei...
E' simpatica con voi, mi sa che se la richiamo io mi riattacca il telefono.
mi ha appena chiamato Carmela. Voleva una conferma sul metodo di pagamento. Chi paga con carta, come me, verrà ricontattato entro le 18 :)
E chi paga (o ha pagato) con bonifico verrà contattato?
mithran77
18-09-2009, 14:05
E chi paga (o ha pagato) con bonifico verrà contattato?
A me lei ha detto di si. Anche perchè ci deve dare codice cliente etc etc...
E chi paga (o ha pagato) con bonifico verrà contattato?
li sta chiamando tutti ora.
quelli che pagano ocn carta saranno richiamati anche dopo
li sta chiamando tutti ora.
quelli che pagano ocn carta saranno richiamati anche dopo
sisi..noi dopo...ma non troppo dopo :D
Andrea/M
18-09-2009, 14:12
IO DIREI DI EVITARE DI CHIAMARE: se le squilla il telefono ed è con qualcuno di noi, lo mette in attesa, risponde, mette in attesa il secondo, torna dal primo etc...
ha i numeri, facciamo fare a lei...
E' simpatica con voi, mi sa che se la richiamo io mi riattacca il telefono.
Allora forse lo posso chiedere a te: io fino a lunedì mattina non ho la possibilità di fare il bonifico che ho indicato come forma di pagamento, va bene ugualmente come termine temporale riguardo all'offerta o bisogna necessariamente versare oggi?
Altrimenti dovrei chiamare direttamente per pagare con la Carta di Credito...
Allora forse lo posso chiedere a te: io fino a lunedì mattina non ho la possibilità di fare il bonifico che ho indicato come forma di pagamento, va bene ugualmente come termine temporale riguardo all'offerta o bisogna necessariamente versare oggi?
Altrimenti dovrei chiamare direttamente per pagare con la Carta di Credito...
fallo presente alla commerciale quando ti contatta, così ti saprà dare lei la risposta...
Squisitamente gentile Carmelina...ahem Carmela, pagamento effettuato tramite bonifico e invio tramite email della copia di avvenuto pagamento, ha detto che mi richiama più tardi... :oink:
Per precisare la cosa se ho capito bene:
> chi paga con carta di credito viene gestita la transazione tramite lei al telefono - il monitor viene ordinato immediatamente - tempi più celeri per l'evasione dell'ordine
> chi paga con bonifico - il monitor è in ordinazione e viene spedito quando alla Dell arrivano i "soldini" del bonifico - tempi meno celeri del pagamento con carta di credito.
In ogni caso evviva!!! :D
Ed ora mando un pensierino anche al mitico street!
Allora forse lo posso chiedere a te: io fino a lunedì mattina non ho la possibilità di fare il bonifico che ho indicato come forma di pagamento, va bene ugualmente come termine temporale riguardo all'offerta o bisogna necessariamente versare oggi?
Altrimenti dovrei chiamare direttamente per pagare con la Carta di Credito...
Da quello che ho capito tutti devono aver pagato oggi.
IoSonoRa
18-09-2009, 14:26
chiamata ho swappato a carta di credito perchè molto più comodo per lei come gestione.
E' ancora nella fase creazione dei clienti. Seguirà contatto per il pagamento su credit card.
Pace e bene.
PS: Gentilissima!!!
PPS: Conferma che è stato un bel colpo !
Andrea/M
18-09-2009, 14:30
Da quello che ho capito tutti devono aver pagato oggi.
Ma non c'e' alcun termine temporale di pagamento specificato nell'offerta (del tipo: pagamento entro il) se non che l'offerta è valida 2 giorni...(dovrei intendere 2 giorni in cui le banche sono aperte e oggi è venerdì..)
Ne parlo qui perchè Street pensava fosse meglio non oberarla di chiamate e perchè pensavo qualcuno magari lo sapesse, ma forse a sto punto è meglio chiamare....
Carmela mi ha lasciato il suo numero di cell privato.
sabato sera la porta a cena fuori.
IoSonoRa
18-09-2009, 14:34
Carmela mi ha lasciato il suo numero di cell privato.
sabato sera la porta a cena fuori.
allora poi quando mi richiamerà glielo rinfaccerò!!!
povco
Carmela mi ha lasciato il suo numero di cell privato.
sabato sera la porta a cena fuori.
Mi servirebbe un portatile: chiedile che può fare... :D
x Street:
ciao non mi è arrivata la tua email !
ti riscrivo dove inviarla: clodcl "chiocciola" gmail.com
P.S: alle 14.00 comunque mi ha telefonato Carmela per avere conferma di come pagavo, ho scelto carta di credito e mi dovrebbe ricontattare entro 18.00. Mi ha chiesto però se avevo gia inviato email x conferma ordine.
Ma non c'e' alcun termine temporale di pagamento specificato nell'offerta (del tipo: pagamento entro il) se non che l'offerta è valida 2 giorni...(dovrei intendere 2 giorni in cui le banche sono aperte e oggi è venerdì..)
Ne parlo qui perchè Street pensava fosse meglio non oberarla di chiamate e perchè pensavo qualcuno magari lo sapesse, ma forse a sto punto è meglio chiamare....
nel tuo caso specifico, direi che puoi aspettare che ti chiami e chiedere allora... dicevo di non chiamarla nel senso di non iniziare a fare la fila per compilare l' ordine, che tanto prima o dopo tocca a tutti (per dovere di cronaca, a me ancora deve chiamare :P ). Se poi ci sono urgenze particolari (tipo uliss che partiva e non era rintracciabile, e come un ragazzo che è in asia per lavoro) non è un problema una deroga.
mi affido alla maturità di tutti nel capire quando una cosa richiede risposta urgente e quando è meno importante, questo il succo del discorso.
francist
18-09-2009, 14:45
Carmela mi ha lasciato il suo numero di cell privato.
sabato sera la porta a cena fuori.
mo la invito anche io:D
x Street:
ciao non mi è arrivata la tua email !
ti riscrivo dove inviarla: clodcl "chiocciola" gmail.com
P.S: alle 14.00 comunque mi ha telefonato Carmela per avere conferma di come pagavo, ho scelto carta di credito e mi dovrebbe ricontattare entro 18.00. Mi ha chiesto però se avevo gia inviato email x conferma ordine.
ti avevo sotto "hotmail.com", ecco l' arcano.
LacioDrom83
18-09-2009, 14:46
La valuta è minimo 2 gg
Dell Computers S.a.
Viale Milanofiori Palazzo WTC, 20090 Assago
Milanofiori (Mi)
N° di preventivo : 13172691.5 per 1 monitor Dell u2410 - Cognome Nome
raga ma è questi sono i dati per il bonifico???
sul preventivo c'è solo l iban!!!
mo la invito anche io:D
ma invitate me a cena, che lei non ha fatto quasi nulla!
street... quando ci son di mezzo gli ormoni...
Carmela mi ha lasciato il suo numero di cell privato.
sabato sera la porta a cena fuori.
Cioè, lascia il numero di cellulare a te, e poi un qualcuno non ben precisato la porta a cena fuori?
'mazza ci sai fare con le donne :D
raga ma è questi sono i dati per il bonifico???
sul preventivo c'è solo l iban!!!
Chiedo conferma a chi è più esperto ma credo che l'importante sia proprio l'IBAN.
Io non trovando nulla ho messo genericamente Dell Italia... :confused:
francist
18-09-2009, 15:05
ovviamente anche te (in un separato incontro ovviamente:oink: ), se passi in sardegna sei invitato!!! porceddu e cannonau a fiumi...
Cioè, lascia il numero di cellulare a te, e poi un qualcuno non ben precisato la porta a cena fuori?
'mazza ci sai fare con le donne :D
Un buon capo sa delegare...
:Prrr: :D
LacioDrom83
18-09-2009, 15:06
Chiedo conferma a chi è più esperto ma credo che l'importante sia proprio l'IBAN.
Io non trovando nulla ho messo genericamente Dell Italia... :confused:
quoto ancora la domanda... e aggiungo... allego per adesso solo lo screen del bonifico e poi invio cro??? o chiamo direttamente la commerciale?
ovviamente anche te (in un separato incontro ovviamente:oink: ), se passi in sardegna sei invitato!!! porceddu e cannonau a fiumi...
mio suocero ha casa al mare sotto olbia, vengo volentieri :stordita:
quoto ancora la domanda... e aggiungo... allego per adesso solo lo screen del bonifico e poi invio cro??? o chiamo direttamente la commerciale?
si, l' improtante è l' iban.
il cro da quanto mi disse a suo tempo era poco importante, e si, basta che gli invii lo screen del bonifico.
Cioè, lascia il numero di cellulare a te, e poi un qualcuno non ben precisato la porta a cena fuori?
'mazza ci sai fare con le donne :D
esatto, sono il suo pappone. ;)
raga ma è questi sono i dati per il bonifico???
sul preventivo c'è solo l iban!!!
Forse questo (http://www.group.intesasanpaolo.com/scriptIsir0/isInvestor/ita/sepa/ita_sepa_beu.jsp) può contribuire a fare chiarezza.
Altrimenti nella seconda pagina del preventivo ci sono anche tutti gli altri dati per il bonifico ordinario.
francist
18-09-2009, 15:14
mio suocero ha casa al mare sotto olbia, vengo volentieri :stordita:
ok sono a 30 Km da olbia...
LacioDrom83
18-09-2009, 15:39
street ti ho inviato la mail:rolleyes:
:stordita:
io ancora nulla....sarà perche sono l ultimo della lista?
nemmeno una mail, nemmeno la conferma che l ha letta... :sbav:
LacioDrom83
18-09-2009, 15:54
:stordita:
io ancora nulla....sarà perche sono l ultimo della lista?
nemmeno una mail, nemmeno la conferma che l ha letta... :sbav:
idem
Domanda "tecnica".
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il cavo DVI è incluso nella confezione, confermate?
Per chi ha già il monitor, si tratta di un cavo Dual-Link e, soprattutto, ci sono vantaggi ad utilizzare un cavo dual-link?
seconda domanda "tecnica" ... e se la gentile Carmela non riuscisse nell'impresa di contattare tutti per le 18 ... che si fa? mi dispiacerebbe non poco rimandare il tutto a lunedì T_T
85kimeruccio
18-09-2009, 16:05
arrivato ora.. mazza quanto scrivete!..
leggo tutto con calma e rispondo alle mail (street e carmela). spero di riuscire a bonificare on line dopo, se no rimando tutto a martedì (spero non sia un problema, ma è venerdì).
LacioDrom83
18-09-2009, 16:07
seconda domanda "tecnica" ... e se la gentile Carmela non riuscisse nell'impresa di contattare tutti per le 18 ... che si fa? mi dispiacerebbe non poco rimandare il tutto a lunedì T_T
io confido in lei...
:ave: Carmela chiamamiiiii :nera:
tranquilli ragazzi... mal che vada si passa a lunedì o farà gli straordinari. Contate il numero e vedrete che non è fuori dal mondo, solo per creare le schede, avendo anche tutit i dati, ci ha messo un buone 2 ore almeno, poi tra chiamare, confermare e due parole coi broccolatori ci sta che si vada lunghi.
io intanto sto facendo il riscontro tra gli "aderenti" e qulli che mi han mandato la conferma in copia conoscenza (e sono alle 13.30 di oggi...)
nemmeno una mail, nemmeno la conferma che l ha letta... :sbav:
Stessa situazione...
IoSonoRa
18-09-2009, 16:16
io intanto sto facendo il riscontro tra gli "aderenti" e qulli che mi han mandato la conferma in copia conoscenza (e sono alle 13.30 di oggi...)
Sei il nostro...
http://img03.picoodle.com/img/img03/8/5/21/f_Sberlam_e9325c3.jpg
bravo street tienici aggiornati sugli aderenti effettivi! ;)
marcolama
18-09-2009, 16:18
:stordita:
nemmeno una mail, nemmeno la conferma che l ha letta... :sbav:
idem anche per me...
LacioDrom83
18-09-2009, 16:25
Sei il nostro...
http://img03.picoodle.com/img/img03/8/5/21/f_Sberlam_e9325c3.jpg
io direi + che altro...
http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/Peppard_ateam_5350.jpg
adoro i piani ben riusciti:D (anche se è presto per dirlo)
Spindulo
18-09-2009, 16:26
Chiedo conferma a chi è più esperto ma credo che l'importante sia proprio l'IBAN.
Io non trovando nulla ho messo genericamente Dell Italia... :confused:
CITIBANK
Foro Bonaparte 16
20121 Milano
Scusate ma sul preventivo c'è tanto di indirizzo della banca a cui inviare il bonifico..Ho messo quello come indirizzo del beneficiario visto che il conto della Dell è lì...
sweetlou
18-09-2009, 16:27
Non è necessario compilare il "file excel".
Io sono stato contattato telefonicamente dalla sig Carmela e tutti i dati necessari li ho forniti in quel modo
Non è necessario compilare il "file excel".
Io sono stato contattato telefonicamente edit e tutti i dati necessari li ho forniti in quel modo
in effetti quello serviva prima, così si organizzava. Ora avrà finito quelli che glielo hanno inviato e sarà passata a farlo a manina
io direi + che altro...
http://magazine.foxtv.it/wp-content/uploads/portale/2/Peppard_ateam_5350.jpg
adoro i piani ben riusciti:D (anche se è presto per dirlo)
ok allora io faccio....:D
http://bonn.freeshell.org/archives/murdock.jpg
Spindulo
18-09-2009, 16:31
Non è necessario compilare il "file excel".
Io sono stato contattato telefonicamente dalla sig Carmela e tutti i dati necessari li ho forniti in quel modo
Tempo addietro parlando con la dolce Carmela :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi ha detto che sta facendo una cernita di:
1. chi paga con carta di credito
2. chi paga con bonifico
sta facendo inoltre le schede cliente e sta contattando con priorità:
1. chi non è presente all'appello per capirne i motivi
2. chi ha dimenticato qualche dato o non ha riempito il file excel
3. tutti gli altri
littlesparrow80
18-09-2009, 16:33
appena parlato con carmela, bonifico effettuato e mail inviata ora do il mio contributo a street:cool:
sweetlou
18-09-2009, 16:34
CITIBANK
Foro Bonaparte 16
20121 Milano
Scusate ma sul preventivo c'è tanto di indirizzo della banca a cui inviare il bonifico..Ho messo quello come indirizzo del beneficiario visto che il conto della Dell è lì...
i dati da inserire nel form del bonifico online sono
Beneficiario
DELL SA
IBAN
IT 29 Y 03566 01600 000118272013
Causale
PAG. 1 MONITOR U2410 COME VS.OFFERTA 13172691.5
Sentita 20-30 min fa.
Ho optato (per velocizzare la cosa, anche se non mi interessa avere il monitor a brevissimo) per carta di credito.
Non ho compilato nulla, dato che sono già cliente Dell.
Unica cosa è che vuole una conferma scritta del preventivo (scritta inteso via email).
Solo che io quella di Street non l'ho mai ricevuta e finora non ho ricevuto manco quella di Dell (che mi ha detto mi rimandava lei)
Vabbé tanto mi deve richiamare poi per l'acquisto con carta.
A me ha telefonato alle 17, mentre stavo compilando il bonifico :cool: !
...effettivamente è mooolto simpatica...ed ha una bella voce....mi fermo qui :D
Provvederò al più presto anche al postepay di Street!
Buona attesa a tutti e ancora un plauso a Street!
Un saluto
Enrich
Sentita 20-30 min fa.
Ho optato (per velocizzare la cosa, anche se non mi interessa avere il monitor a brevissimo) per carta di credito.
Non ho compilato nulla, dato che sono già cliente edit
Unica cosa è che vuole una conferma scritta del preventivo (scritta inteso via email).
Solo che io quella di Street non l'ho mai ricevuta e finora non ho ricevuto manco quella di edit (che mi ha detto mi rimandava lei)
Vabbé tanto mi deve richiamare poi per l'acquisto con carta.
in effetti mi dice che la tua mail non è valida... mi rimanderesti una mail così controllo?
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SCRIVETEMI UNA MAIL SE AVETE BISOGNO, NON UN PM.
Li ho pieni, e siccome ci son dati che mi servono (tipo alcuni indirizzi, di quelli che me li han comunicati solo via pm) non posso cancellarli, per ora.
littlesparrow80
18-09-2009, 16:49
bene dopo aver pagato dell ho proveduto nel mio piccolo anche per street sperando che tutti facciano altrettanto perche se lo merita;)
LacioDrom83
18-09-2009, 16:50
ormai penso che ci contatterà lunedì... argh!!!:muro: :doh:
85kimeruccio
18-09-2009, 16:52
è all' incirca uguale, visto che comunque eventualmente si passa da procedure interne alla banca, i soldi non vanno persi, ma il beneficiario è DELL non CITIBANK ;)
non c'è bisogno che mettiate l' indirizzo preciso, è un dippiù, basta mettiate DELL s.a. e siete a posto
OK.. ma l'iban che c'è sul pdf è di citybank o di dell? o è uguale?
Y0356601600000118272013
l'IBAN non è nient'altro che "l'indirizzo" del conto corrente ... ci sono sia le informazioni della banca, come la filiale ecc, sia le informazioni del cliente a cui appertiene il conto, quindi direi che l'IBAN è sia della banca sia del cliente, ogni cliente ha il suo IBAN ... il numero del conto corrente della DELL sono le ultime 12 cifre dell'IBAN, tutto quello che viene prima sono le cifre identificative della filiale della banca in cui risiede fisicamente il conto
seconda domanda "tecnica" ... e se la gentile Carmela non riuscisse nell'impresa di contattare tutti per le 18 ... che si fa? mi dispiacerebbe non poco rimandare il tutto a lunedì T_T
tornato ora a casa...e che faccio??...RIseguo il 3d...ma non si può vivere così :D...
-5 minuti alle 18:00...dai male che va ci contatta lunedì per il pagamento con carta di credito...tanto il corriere non parte cmq il sabato e non abbiamo pagato nulla ancora..quindi non c'è tantissima ansia (ehm) :D....
sto qua e vi aggiorno in caso mi chiami....
street perpiacere lunedì-martedì..insomma quando puoi...riesci a fare una lista con tutti quelli che hanno REALMENTE aderito e chi no :boxe: ?..curiosità ASSAI!!!!
l'IBAN non è nient'altro che "l'indirizzo" del conto corrente ... ci sono sia le informazioni della banca, come la filiale ecc, sia le informazioni del cliente a cui appertiene il conto, quindi direi che l'IBAN è sia della banca sia del cliente, ogni cliente ha il suo IBAN ... il numero del conto corrente della edit sono le ultime 12 cifre dell'IBAN, tutto quello che viene prima sono le cifre identificative della filiale della banca in cui risiede fisicamente il conto
appunto: per un pagamento virtualmente basta l' iban.
il resto serve in caso di contestazioni o se viene toppato qualcosa, per capire meglio a chi andavano quei soldi. Eventualmente. Ma l' iban dice già tutto: nazione, banca, filiale, conto corrente e codice di controllo (quindi, difficilmente si sbaglia una cifra e va in porto, perchè c'è una cifra che è calcolata in base alle altre, tipo l' ultima del codice fiscale)
sweetlou
18-09-2009, 17:01
OK.. ma l'iban che c'è sul pdf è di citybank o di edit o è uguale?
Y0356601600000118272013
è di edit ;
confermo la veridicità dell'IBAN indicato nel preventivo ....
mi sono fatto fare dei preventivi per dei portatili e l'IBAN corrisponde
edit ;
confermo la veridicità dell'IBAN indicato nel preventivo ....
mi sono fatto fare dei preventivi per dei portatili e l'IBAN corrisponde
ammazza per la fiducia :asd:
se è per quello corrisponde anche tutto il resto :P
(ovviamente so che intendevi altro :rotfl: )
e che pensi, che abbia contato solo il NUMERO delle conferme senza associarle al nick? Aho, mica si frigge con l' acqua qua :P
Poi comunque li incrocerò con quelli di Dell per esser preciso e non infamare pubblicamente chi si è tirato indietro (che spero non ci siano) senza ragione...
AooooooooHHHHHHH...REALMENTE era fine a se stesso....e mica sto dicendo che hai fatto minkiate con la prima lista delle conferme che hai già controllato!!:Prrr: ;)
euforia? ipertensione? :D una compresa di u2410 e passa tutto...!!
Fabio Marini
18-09-2009, 17:10
Ciao a tutti ragazzi !
Allora, mi ha contattato or ora Carmela per il monitor !
Siccome sono appena rientrato da lavoro, mi dite gentilmente cosa avete scritto sulla mail inviata alla Signorina Carmela ? Per favore, datemi delle dritte, 'sto a sbroccà !:muro:
Andava di corsa Carmela, per cui mi sono perso qualcosa cribbio !
85kimeruccio
18-09-2009, 17:13
scritto mail a street ed a carmela, comprensivo di allegati pdf offerta, xls compilato e immagine del bonifico effettuato.
@Fabio Marini: dovresti controllare nelle mail, dovrebbe essertene arrivata una di street con oggetto "Istruzioni aggiornate DELL U2410" ... con tre allegati, due PDF e un file di excel, è scritto tutto nella mail
sweetlou
18-09-2009, 17:16
ammazza per la fiducia :asd:
se è per quello corrisponde anche tutto il resto :P
(ovviamente so che intendevi altro :rotfl: )
Sai che risate se facevamo il bonifico sul c/c di Carmela e poi questa si dileguava :D
Fabio Marini
18-09-2009, 17:20
@Fabio Marini: dovresti controllare nelle mail, dovrebbe essertene arrivata una di street con oggetto "Istruzioni aggiornate DELL U2410" ... con tre allegati, due PDF e un file di excel, è scritto tutto nella mail
Ok ! Ora guardo carissimo ! Sono nel panico più totale ! Qualcuno mi aiuti per favore ! Mi chiami qualcuno al 3381678555 !:muro:
Fabio Marini
18-09-2009, 17:21
la mia mail non ti è arrivata? te la rimando, ci son tutte le informazioni sopra.
E' arrivata Street grazie ! Sembro un bambino, mi dovete imboccare come un pupetto porca miseria !:cry: :cry: :cry:
FaStLaNe
18-09-2009, 17:26
Sarebbe possibile unirsi all'ordine ?
Sarei molto interessato anche io se il prezzo è sceso di molto.
Se sì mandatemi un MP con un numero di cell o una email che potrei contattare.
Grazie
Ciao
Spindulo
18-09-2009, 17:30
Tranquillo Fabio, nella mail ci sono 3 file.
1. Il preventivo
2. Il contratto
3. un file excel da compilare.
Compila il file excel, e invia all'indirizzo Carmela_Schiavone@Dell.com tutti e 3 i file.
Inoltra la stessa mail anche a street per dargli conferma.
Successivamente paga con la modalità che hai scritto sul foglio excel. Se è bonifico dovrai inviare la copia della rivevuta via fax o alla email scritta sopra.
Infine abbiamo deciso di contribuire con 5 euro (o più) ciascuno per lo sforzo immenso che street ha fatto. Potrai caricare con paypal o sul sul c/c.
Ed è tutto...Dell ti contatterà, ma bisognerà attendere...
Volevo solo dire che in ogni caso
miss Carmela si merita come minimo
un cesto di fiori grande quanto tutta la sua scrivania
lo sentita poco fà, veramente affaticata.
ciao a tutti
...
lo sentita poco fà, veramente affaticata.
...
l'hai sentita per la prima volta o per la seconda per comunicargli i dati della carta di credito?
immagino che sarà stressatissimaaaa...
Volevo solo dire che in ogni caso
miss Carmela si merita come minimo
un cesto di fiori grande quanto tutta la sua scrivania
lo sentita poco fà, veramente affaticata.
ciao a tuttiNon preoccuparti che con 30.000 euro e più, ci penserà la Dell ad omaggiarla ;)
Spindulo
18-09-2009, 17:48
Povera...allora chi si è innamorato di lei mette 5 euro sul contocorrente del fioraio qui davanti, così gli recapitiamo una rosa rossa ciascuno :)
Sarebbe possibile unirsi all'ordine ?
Sarei molto interessato anche io se il prezzo è sceso di molto.
Se sì mandatemi un MP con un numero di cell o una email che potrei contattare.
Grazie
Ciao
Non so se sei ancora in tempo per aggiungerti. In ogni caso il prezzo del monitor in questione era di 408 euro, iva e spedizione inclusa.
Prova a sentire Street (mi sa che in PM non ci riuscirai, quindi usa la sua email).
Fabio Marini
18-09-2009, 17:53
i dati da inserire nel form del bonifico online sono
Beneficiario
DELL SA
IBAN
IT 29 Y 03566 01600 000118272013
Causale
PAG. 1 MONITOR U2410 COME VS.OFFERTA 13172691.5
Ciao sweetlou !
Scusami se chiedo ma la situazione è fuori controllo :fagiano: :sofico: !
Siccome Lunedì pagherò tramite bonifico bancario, i dati che hai postato (Beneficiario, IBAN e CAUSALE) sono gli stessi che poi userò per questo tipo di pagamento ?
Fabio Marini
18-09-2009, 17:55
l'hai sentita per la prima volta o per la seconda per comunicargli i dati della carta di credito?
immagino che sarà stressatissimaaaa...
Carissimo giack !
Allora, ho appena inviato la mail alla signorina Carmela !
File Excel compilato e file "Quote" !
Speriamo che Dio me la mandi buona :fagiano: !
Grazie per la tua disponibilità carissimo !
sweetlou
18-09-2009, 17:59
Ciao sweetlou !
Scusami se chiedo ma la situazione è fuori controllo :fagiano: :sofico: !
Siccome Lunedì pagherò tramite bonifico bancario, i dati che hai postato (Beneficiario, IBAN e CAUSALE) sono gli stessi che poi userò per questo tipo di pagamento ?
Forse la causale è diversa perchè il preventivo fatto a street aveva validità per 2 gg.
Ti consiglierei di tel a Carmela
CARMELA SCHIAVONE
Tel 02 69 430 570
Fax 02 57 764 902
E-mail Carmela_Schiavone@Dell.com
Offerta valida per: 2 Giorni
Non preoccuparti che con 30.000 euro e più, ci penserà la Dell ad omaggiarla ;)
:D sicuramente un monitor ci esce anche per lei
Carissimo giack !
Allora, ho appena inviato la mail alla signorina Carmela !
File Excel compilato e file "Quote" !
Speriamo che Dio me la mandi buona :fagiano: !
Grazie per la tua disponibilità carissimo !
;)...figurati...è stato un piacere...
l'importante, se possibile, è seguire attentamente queste ultime fasi per capire come gestire al meglio il bonifico e tutto il resto...
Una volta pagato il monitor poi si dovrà "solo" aspettare...
Quando poi tutte queste discussioni verranno sicuramene eliminate....si potrà tornare con la mente altrove:D eheh...no che dico..poi ci saranno le comparazioni sulla calibrazione...quale scheda video comprare per sfruttare al meglio la risoluzione...siamo agli inizi...e ke cavolo:D
Fabio Marini
18-09-2009, 18:07
Forse la causale è diversa perchè il preventivo fatto a street aveva validità per 2 gg.
Ti consiglierei di tel a Carmela
CARMELA SCHIAVONE
Tel 02 69 430 570
Fax 02 57 764 902
E-mail Carmela_Schiavone@Dell.com
Offerta valida per: 2 Giorni
Se la chiamo ora stressata com'è quella me tira 'na scarpa pe telefono ! Ahahahaahahahahaah :D :D :D
IoSonoRa
18-09-2009, 18:21
Non so se leggerà mai ma Grazie CARMELA !!!
Confermo che è molto provata.
Allora...
dopo aver portato il telefonino con tanto di auticolare bluetooth + fogli vari con offerta ecc..+ penna + carta di credito..anche in bagno:D con la speranza che mi chiamasse....
penso/spero che ormai la ns Carmela per oggi non si faccia + sentire!!
Conto sul lunedì invece...(non penso chiami ora alle 19e30).....quando avrà la mente + fresca!!;)
per precauzione però me li porto anche in macchina i doc...:doh: :Prrr:
edit "ioSonoRa ma tu hai ricevuto la tel adesso"??...la seconda tel dove ti venivano chiesti i dati per la carta di credito?
sai se telefonerà ancora?
in questo momento ho ricevuto la mail di Avviso di Ricevimento
Ordine dalla dell
data stimata consegna 12 ottobre
quasi un mese:doh:
LacioDrom83
18-09-2009, 18:42
in questo momento ho ricevuto la mail di Avviso di Ricevimento
Ordine dalla dell
data stimata consegna 12 ottobre
quasi un mese:doh:
si è vero anche io l ho ricevuta (dalla mail della signorina lucia:D ) ...data consegna prevista 12 ottobre... li devono fabbricare!!!:doh:
in questo momento ho ricevuto la mail di Avviso di Ricevimento
Ordine dalla dell
si è vero anche io l ho ricevuta
Avete pagato con carta o bonifico ?
Giusto per capire come stanno gestendo la cosa.
mastroale
18-09-2009, 18:46
si è vero anche io l ho ricevuta (dalla mail della signorina lucia:D ) ...data consegna prevista 12 ottobre... li devono fabbricare!!!:doh:
l'avevo messo in conto che almeno un mese passava. Il preventivo diceva 10 giorni 7 ottobre, ma 80 monitor probabilmente li producevano da qui a dicembre per tutti gi store d'Italia.
Adesso speraimo che i nostri amici boemi lavorino bene e veloci.
Speriamo di avere una menzione dal governo per aver rialnciato l'economia....
si è vero anche io l ho ricevuta (dalla mail della signorina lucia:D ) ...data consegna prevista 12 ottobre... li devono fabbricare!!!:doh:
Ammazza quanto scrivete...
comunque si, Carmela mi aveva già avvisato che avrebbe mandato l'ordine "in produzione" (io ho acquistato con bonifico), in base alla quantità di monitor disponibile soddisferanno prima chi ha pagato con carta di credito e successivamente chi ha pagato con bonifico.
LacioDrom83
18-09-2009, 18:55
Avete pagato con carta o bonifico ?
Giusto per capire come stanno gestendo la cosa.
bonifico!!!
dopo questa mail di ricevimento ordine dovrebbe arrivare la mail di ricevimento pagamento, giusto?
io non sono stato ancora contattato e nemmeno ho ricevuto mail da dell :cry:
mi devo preoccupare?
IoSonoRa
18-09-2009, 18:59
edit "ioSonoRa ma tu hai ricevuto la tel adesso"??...la seconda tel dove ti venivano chiesti i dati per la carta di credito?
sai se telefonerà ancora?
Ho chiamato perchè ho cambiato il metodo di pagamento, in carta credo leggermente più semplice per lei. Insomma ci si da una mano...
Secondo perchè ero in 3g e irranggiungibile causa gallerie
Hanno ricevuto l'ordine, stima per il 30 Settembre.
Attesa conferma ordine.
Ora c'è una mezza boccia di vino che mi aspetta.
Ammazza quanto scrivete...
comunque si, Carmela mi aveva già avvisato che avrebbe mandato l'ordine "in produzione" (io ho acquistato con bonifico), in base alla quantità di monitor disponibile soddisferanno prima chi ha pagato con carta di credito e successivamente chi ha pagato con bonifico.A me che farò il bonifico Lunedì, mi daranno la rev.2?
Avete pagato con carta o bonifico ?
Chiamato adesso!!!
Stavo proprio scrivendo per chiedere se qualcuno avesse già ricevuto la "second call"... ha portato bene!
Carmela è grandissima... sono solo preoccupato per il suo stato di salute mentale: rideva ad ogni cosa che le dicevo!!
:D
Comunque le ho fornito i dati della carta di credito, come data (ma ha detto che è indicativa, si potrebbe anche fare prima) mi ha parlato del 30 settembre!
EVVAI!!
:D :D
confermo. mi ha chiamato adesso per chiedermi i dati della carta di credito!
FORZA CARMELA!!! :D
Fabio Marini
18-09-2009, 19:08
....comunque a me la mail di risposta da parte della grandissima, insuperabile, immane, cordiale, e penso b..a....:D signorina Carmela ancora non è arrivata.....:cry:
A Giack, ma 'sta signorina Carmela non ce va a magnà ? :D :D :D :stordita: :stordita: !
ma perche noi ci andiamo ?:D
Carmela è grandissima... sono solo preoccupato per il suo stato di salute mentale: rideva ad ogni cosa che le dicevo!!
:D
ma che loooooooooooooooooool :D
Fabio Marini
18-09-2009, 19:13
ma perche noi ci andiamo ?:D
Ahahahaahhahahahhahahaah !!:sofico: :sofico: :sofico:
Fabio Marini
18-09-2009, 19:14
Raga, io vado a magnamme quarke cosa, ci si becca tra poco......:O :O
Pagamento accreditato all 18.38 su carta di credito.
Avviso di ricevimento dell'ordine alle 18.40.
Data stimata di consegna: 30 settembre ;)
....comunque a me la mail di risposta da parte della grandissima, insuperabile, immane, cordiale, e penso b..a....:D edit ancora non è arrivata.....:cry:
Adesso non arriva una mail Fabio ;)...quella solo dopo aver cacciato li piccioli :D...se ti ha detto lunedì vedrai che sarà così anche perkè non credo riesca a fare tutte le chiamate ora...mi diceva che molti non rispondevano...
io penso che nessuno si aspetta di essere contattato ora...ma intanto mi sa ke la notte è lunga :eek: :Prrr: ;)
ip ip URRA' edit :cool:
edit--> e mannaggia :D...comunque mi sa ke so arrivato tardino....data consegna stimata per me: 5 october!!
e vabbè :D
mithran77
18-09-2009, 19:17
Azz quindi io che ho pagato con bonifico mi toccherà aspettare fino al 12 ottobre... uff...
Cmq a me ancora non ha richiamato ne scritto :muro: :muro: Voglio il monitoooooorrrr!!! :doh: :ciapet:
mi ha chiamato!!!
M-I-T-I-C-A-!!! :D
francist
18-09-2009, 19:23
sto aspettando anche io la risposta per il pagamento con carta....
edit... sono solo preoccupato per il suo stato di salute mentale: rideva ad ogni cosa che le dicevo!!
bella davvero questa.
comunque ecco edit
http://www.ausl.fo.it/Portals/0/Foto/Generiche/centralinista.jpg
Con l'acquisto del monitor però mi sa che mi sono innamorato di Carmela... mi ha colpito per la gentilezza.. per la sua voce e per i suoi modi...
Me la immagino pure bona.. Chissà :)
Scusate l'OT
edit...
mica avevo visto la foto di carmela ;)
Fabio Marini
18-09-2009, 19:27
A Fede e statte bono ! :D
Qui siamo tutti innamorati aoh ! Se poi quella in foto che vedo con le cuffiette è lei veramente beh, allora domattina parto per Milano:cool: !
...in fondo noi romani attiriamo parecchio....:p :p :p :ciapet: !
Pensa se alla fine si va a litigare per Carmela, sai che roba ! Ahahahahaahh !!!:sofico:
sto aspettando anche io la risposta per il pagamento con carta....
bella davvero questa.
comunque ecco carmela:
http://www.ausl.fo.it/Portals/0/Foto/Generiche/centralinista.jpg
Cavolo tu sei più avanti di me nella fase di broccolaggio!
Ti ha già mandato la foto! ;)
Fabio Marini
18-09-2009, 19:28
Ho un'idea !
Rimandiamo indietro i monitor e prendiamoci tutte Carmeline piccolette ! Ahahahahahahaah !!:D :D :D :D :D :D
comunque ecco carmela:
http://www.ausl.fo.it/Portals/0/Foto/Generiche/centralinista.jpg
Non fare scherzi che mi saltano le coronarie... :p
mastroale
18-09-2009, 19:30
io ho fatto bonifico + mail +fax alle 15 e nessun riscontro :cry:
Fabio Marini
18-09-2009, 19:31
Ora ci spieghi come cacchio hai fatto ad avere quella foto ! Sicuramente gli hai chiesto il contatto Skype e te la sei fatta mandare con la Web-cam a paraculo :Prrr: :Prrr:
85kimeruccio
18-09-2009, 19:35
suvvia è un fake :D
suvvia è un fake :D
Ma no, è proprio la centralinista!!
Della USL di forlì, però!
:p
http://www.ausl.fo.it/
(penultima in basso....)
OK: siccome siamo tutti stanchi e provati, a questo punto andiamo tutti a farci un bel check-up alla USL :D
(che magari ci troviamo pure Carmela, che mi sa che sarà DECISAMENTE più stanca e provata di noi!!)
Iori-PiC
18-09-2009, 19:43
Sentita Carmela al telefono. Inviata mail e bonifico. Aspetterò conferma del successo dell'operazione :fagiano:
Arrivata email proprio ora, consegna prevista il 7 ottobre. :mbe:
Allora mi ha chiamato per chiedervi di scusarla.
Riprenderà LUNEDI', quindi da ora a lunedì non ci saranno altre chiamate. Ora vado a cena, poi aggiorno una cosa, ok.
Tranquilli un attimo ;)
scusate, vorrei sapere se tutti i vecchi clienti Dell sono stati contattati.
Io non ho ancora avuto notizie, so solo che ha ricevuto la mia mail con
allegati i files e gli estremi del bonifico.
io non ero cliente edit ma mi ha contattato ugualmente, consegna prevista 30 settembre (rosicate ... rosicate :D )
Mi è anche arrivata la prima mail di conferma accettazione ordine
zanfabry
18-09-2009, 19:59
Povera edit oggi ha avuto il suo bel da fare e sarà esausta lasciamola rifocillare per lunedì.
Vabbe dai aspetterò la chiamata lunedì.
Ma no, è proprio la centralinista!!
Della USL di forlì, però!
:p
http://www.ausl.fo.it/
(penultima in basso....)
Beh bona anche sta centralinista della USL di Forlì... poi a 50 km da casa mia ;)
joseph68
18-09-2009, 20:10
io non ero cliente Dell ma mi ha contattato ugualmente, consegna prevista 30 settembre (rosicate ... rosicate :D )
Mi è anche arrivata la prima mail di conferma accettazione ordine
IDEM paro paro :D
Nel 2005 fui precursore di questi tipi di acquisto di "Massa" in DELL
DELL 2405 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=872285&highlight=Dell+2405FPW)
DELL 2407 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1161882&highlight=Dell+2407)
e l'allora commerciale, di nome Marco, alla fine fece carriera e fu promosso ad incarico superiore, quindi anche la nostra "Carmela" alla fine sarà in aria di Promozione, ci scommetto quello che volete.
Confermo, gentilissima e eccellente dialettica, ci sa fare con il cliente ................ribadisco farà carriera !! ;)
Mi devo rassegnare a non usare la modalità game o qualcuno ha trovato una soluzione per calibrare i colori del monitor in quella modalità? Lo stesso vale per multimedia.
Quei colori accesi, oltre a non essere naturali, danno proprio fastidio :cool:
Finalmente a casa...
Io sono stato chiamato verso le 18,50, mentre ero in treno, non aveva ricevuto la mia mail. Pagato con carta di credito, mi ha detto di attendere la mail di conferma che non è arrivata, a questo punto o è un sistema automatico e la riceverò entro le 12 ore come avviene di solito, o al massimo lunedì :) per fortuna per lei che in Dell non comunicano il numero del cellulare aziendale, sennò altro che weekend riposante :)
Intanto grazie Street, una birra te la meriti tutta :P
Mi devo rassegnare a non usare la modalità game o qualcuno ha trovato una soluzione per calibrare i colori del monitor in quella modalità? Lo stesso vale per multimedia.
Quei colori accesi, oltre a non essere naturali, danno proprio fastidio :cool:
Beh, banalmente... metti il monitor in quella modalità e crea un profilo ICC con un colorimetro/spettrofotometro/spettrocolorimetro. A quel punto ogni qualvolta intendi giocare fai applicare all'OS quel profilo per il tuo monitor, non dovrebbero essere più sballati.
sweetlou
18-09-2009, 20:47
in questo momento ho ricevuto la mail di Avviso di Ricevimento
Ordine dalla dell
data stimata consegna 12 ottobre
quasi un mese:doh:
io sono stato più fortunato 7 ottobre
Pagato con credit card. Addebito immediato. Consegna prevista 30 settembre. Arrivata e-mail di conferma ricevimento ordine. Dovrebbe seguire e-mail con indicazione del numero ordine e numero cliente per seguire sul sito Dell lo stato della spedizione. Speriamo.
Consentitemi una riflessione.
Se per un monitor si è scatenato una tale eccitazione non oso immaginare cosa succederebbe se uno di noi dovesse vincere al superenalotto.
Credo che a molti non reggerebbe la pompa...:D
Saluti a tutti voi magnifici sottoscrittori della lista e una buonanotte particolare (con sogni d'oro) a street.
alcune conferme sono arrivate a me, ora pian piano faccio combaciare mail e nome e le inoltro.
sweetlou
18-09-2009, 21:09
bonificato a street!!:D
pure io ....
Beh, banalmente... metti il monitor in quella modalità e crea un profilo ICC con un colorimetro/spettrofotometro/spettrocolorimetro. A quel punto ogni qualvolta intendi giocare fai applicare all'OS quel profilo per il tuo monitor, non dovrebbero essere più sballati.
Purtroppo non so proprio come fare quello che suggerisci.
Già installando i driver del monitor vedo le immagini aperte con il visualizzatore di windows su uno sfondo panna invece che bianco come prima. Mha, mi sa che ho fatto casino :confused: In proposito chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere. In gestione colori deve spuntare o no "Usa impostazioni personalizzate per il dispositivo"? Io l'ho spuntato e ho caricato come profilo ICC associato al dispositivo il DELL U2410 caricato con i driver.
Su avanzate ho messo come profilo predefinito il DELL U2410 e il resto a default.
Dove ho sbagliato? :stordita:
se abiti dalle mie parti te lo calibro con lo spyder :D
altrimenti, innanzitutto dovresti capire se il tuo "bianco" è naturale o no (cioè a 6500 o più freddo o più caldo).
che sia tendenzialmente "panna" sarebbe anche giusto, piuttosto che azzurrino, perchè il bianco "da ritocco" è quello che si avvicina alla luce naturale, quindi appunto un pò più caldo del bianco "solepiatti"
quando ci hai fatto l' occhio (e serve da qualche minuto a molto di più) lo apprezzi, oltre che esser molto più rilassante.
Se vuoi, guarda le foto qua: http://b1lly.netsons.org/usa e vedi. se non ci son dominanti (quindi le immagini non son fredde-azzurrine nè calde-rossastre) ma hanno colori naturali vuol dire che va bene, altrimenti vediamo un attimo cosa fare.
il profilo icc dovrebbe esser tolto su quelle, e son elaborate su schermo calibrato (crt sony)
Ufff finalmente, che storia, è tutto il giorno che combatto tra lavoro e connessione ad internet mancante, non ero ancora riuscito a mandare la mail edit :incazzed: :incazzed:
Mi sa che sono l'ultimo o sbaglio?:asd:
VolandIT
18-09-2009, 22:00
Sono tutte bellissime, ma a proposito dell'ultima, posso immaginare la vostra emozione in quel momento. Congratulazioni.
grazie :D
colgo l' occasione, ho due conferme che non ho potuto inoltrare: una è di un' impresa che si occupa di carburanti, e non ho riferimenti.
l' altra è di paolo catt. (ometto la fine del cognome) perchè la mail che ho è errata.
kliffoth
18-09-2009, 22:07
Purtroppo non so proprio come fare quello che suggerisci.
Già installando i driver del monitor vedo le immagini aperte con il visualizzatore di windows su uno sfondo panna invece che bianco come prima. Mha, mi sa che ho fatto casino :confused: In proposito chiedo se qualcuno può aiutarmi a risolvere. In gestione colori deve spuntare o no "Usa impostazioni personalizzate per il dispositivo"? Io l'ho spuntato e ho caricato come profilo ICC associato al dispositivo il DELL U2410 caricato con i driver.
Su avanzate ho messo come profilo predefinito il DELL U2410 e il resto a default.
Dove ho sbagliato? :stordita:
Che io sappia ad oggi i profili colore sono gestiti solo da poche applicazioni (photoshop e programmi di grafica, IE8...) ma le cose dovrebbero cambiare con win7, quando i profili saranno gestiti dal SO e non dalle applicazioni come ora.
Tuttavia non sono esperto e non conosco la modalità game del monitor.
Le mie informazioni vengono da una discussione su un monitor wide gamut come questo.
Comunqe al limite se non lo metti in modalità game perdi 1 frame, non credo sia la morte e hai anche immagini migliori
Buonaserata a tutti...sono appena rientrato ed trovato mail con Avviso di Ricevimento Ordine.
Gran lavoro oggi in Dell...Gran bel modo di lavorare tutti e far girare l'economia.
Naturalmente ho inviato via bonfico anche un piccolo segno di gratitudine a street che ha organizzato tutto: è stato davvero bravo !
Mi unisco nei complimenti a Street (ed al segno di gratitudine ;) )
:cry:
ma solo io non ho ricevuto mail edit
mi odiaaaaaaaaaaaaaa..........mi odiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E io allora che ho mandato soltanto poco fa la conferma ordine?:sofico: :cry:
mastroale
18-09-2009, 22:29
:cry:
ma solo io non ho ricevuto mail edit
mi odiaaaaaaaaaaaaaa..........mi odiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
idem
Non so perchè, ma pensando ai gelati ed alle birre offerte, mi sono immaginato Street che si avvicina al bancone di una gelateria e chiede: "salve, sarei interessato al cono grande, che costerebbe 5euro, ma se le porto altre 20 persone, che prezzo mi fa?"
:D :D :D :D :D
Non so perchè, ma pensando ai gelati ed alle birre offerte, mi sono immaginato Street che si avvicina al bancone di una gelateria e chiede: "salve, sarei interessato al cono grande, che costerebbe 5euro, ma se le porto altre 20 persone, che prezzo mi fa?"
:D :D :D :D :D
mi conosci? :stordita:
:asd:
:asd:
senta vorrei finalmente comprarmi quello spiderino che mi piace tanto...quanto costa? ah davvero? ma.....mettiamo che trovo 50 amici che ne comprano uno uguale.....
ci sarebbe uno sconto?
:sofico:
LacioDrom83
18-09-2009, 22:37
Non so perchè, ma pensando ai gelati ed alle birre offerte, mi sono immaginato Street che si avvicina al bancone di una gelateria e chiede: "salve, sarei interessato al cono grande, che costerebbe 5euro, ma se le porto altre 20 persone, che prezzo mi fa?"
:D :D :D :D :D
uahauhahahahauhauahahahahauhahahahaha
cmq street complimenti per le foto... e per.... bravi entrambi;)
p.s. street mi hai appena inviato un mail di ricevimento ordine... come mai?
:D
è una roba pacciesca...cioè abbiamo messo in crisi la edit perche ne abbiamo comprati troppi?
almeno sappiamo che sono freschi di fabbrica e non raccattati qua e la...speriamo solo di non beccare pixel difettosi......altrimenti tocca chiamare edit :incazzed:
ps: visto che c era si poteva anche iscrivere al forum però
Complimenti street anche da parte mia per le foto ;)
EDIT: ma hai un attività come fotografo a Grosseto? Se si puoi dirmi qual'è anche in pm che semmai ti vengo a salutare.
ps: visto che c era si poteva anche iscrivere al forum però
Solo se fa iscrivere anche 20 colleghe :D
LacioDrom83
18-09-2009, 22:49
Solo se fa iscrivere anche 20 colleghe :D
20???almeno 70:D
street pls rispondi al mess precedente
:asd:
questo non è piu un forum ma una chat...
belle le foto...quelle notturne sono veramente molto belle e professionali...cosa fai il fotografo? fantastica quella del ponte.
ombranera
18-09-2009, 22:57
Quando vi arriverà sto benedetto monitor, spero che di 82, almeno uno provi a infilare una Memory Stick nel card reader, perchè io non sono ancora riuscito a capire se ho io un alloggiamento difettoso o è veramente un problema hardware :muro: :muro: :muro:
Grifondoro
18-09-2009, 23:45
Ragazzi, edit chiama da un numero privato, cioè non si vede il mittente?
Se si, ho paura che mi abbia cercato 2 volte negli unici 10' minuti di oggi in cui ero al tel. con un cliente ... che sfiga!
E Lunedì ho un impegno non-interrompibile tra le 11 e le 13: si accettano scommesse su quando riproverà a chiamarmi! :(
Street, complimenti davvero per le foto e la bella notizia finale.
Levami una curiosità: per le foto notturne giravi di notte per NY con un vistoso treppiedi attaccato ad uno zaino fotografico?
Ok che era Manhattan, ma è comunque da farsela addosso solo al pensiero...
p.s.: un consiglio da bi-padre: dormite il più possibile finchè potete!!!
State per iniziare un'avventura fantastica (tant'è che noi abbiamo fatto il bis), ma purtroppo nella maggior parte dei casi, per i primi mesi si dorme davvero poco.
Il mio secondogenito ha 10 mesi e da quando è nato viaggio ad una media di 5 max 6 ore di sonno per notte...:O
Chicco#32
18-09-2009, 23:49
HELP...arrivato solo ora a casa...giornata di lavoro massacrante e non ho potuto seguire la vicenda.... :muro:
street...ti ho scritto anche una email....ma ti spiego anche qui....e meglio
io confermo al 100% :D (sono nella lista) non ho fatto in tempo ad inviare il modulo oggi e siccome forse riesco a scaricare l'iva, posso inviare il tutto lunedì mattina che ricevo conferma dal mio amico che mi fa scaricare??
ho letto che l'offerta vale due giorni, sono lavorativi, oppure è meglio che invio subito il modulo per fissare l'offerta? dimmi te, sono nelle tue mani....mi stò ansiando... :( se mi dici che è meglio non rischiare spedisco tutto oggi...
85kimeruccio
19-09-2009, 00:03
io ho mandato mail di conferma a street e carmela, ma non sono piu stato richiamato... ho gia bonificato ma erano le 6 percui è ancora in accettazione (fino a lunedì credo). non mi resta che attendere come molti altri.
street.. per ora le adesioni son state praticamente totali?...son curioso di sapere chi si è tirato indietro.. (se c'è) :D
ah... street... lunedì sono a firenze.. ci scappa una birra o è troppo distante per te?
Chicco#32
19-09-2009, 00:06
io ho mandato mail di conferma edit, ma non sono piu stato richiamato... ho gia bonificato ma erano le 6 percui è ancora in accettazione (fino a lunedì credo). non mi resta che attendere come molti altri.
street.. per ora le adesioni son state praticamente totali?...son curioso di sapere chi si è tirato indietro.. (se c'è) :D
ah... street... lunedì sono a firenze.. ci scappa una birra o è troppo distante per te?
quindi dici che è meglio che faccio tutto ora? oppure è meglio che indico pagamento con carta di credito ed aspetto la sua chiamata per i dati e chiedo a lei?
:muro:
85kimeruccio
19-09-2009, 00:11
quindi dici che è meglio che faccio tutto ora? oppure è meglio che indico pagamento con carta di credito ed aspetto la sua chiamata per i dati e chiedo a lei?
:muro:
guarda.. alla fine domani, ora o lunedì non cambia, credo.
ottieni le tue dovute conferme per la fatturazione ed eventualmente lunedì mattina manda il materiale a edit
nel file xls c'è metodo di pagamento e anche dati per fatturazione non che P.iva.
se abiti dalle mie parti te lo calibro con lo spyder :D
non sto vicino purtroppo, sennò mi facevo dare una calibratina volentieri, maremma cane! :sofico:
Ho guardato le foto e non ho visto dominanti particolari con la modalità standard mentre si vedono con la modalità game che satura molto il i colori caldi, rosso, arancione dei papaveri, ma anche un pò il blu tipo la bandiera dell'onu. E poi credo abbia il contrasto dinamico in modalità game perchè su questa pagina diventa tutto molto più luminoso progressivamente in pochi secondi. Comunque le foto sono molto belle.
Per ora sto facendo come ha suggerito kliffoth usando la modalità standard che ha i colori migliori, però visto c'è quella modalità era interessante capire se si può utilizzare al meglio. Uso win 7, e lo sfondo panna sulle foto prima non c'era, è apparso da quando ho aggeggiato con i profili :(
@ombranera. provato adesso, mi ha letto l'sd senza problemi, non so le memory stick purtroppo.
p.s. complimenti a tutti e in particolare a street per l'operazione che avete portato a termine. non era facile, bravi ;)
IoSonoRa
19-09-2009, 08:43
Salute :cincin:
ah, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno regalando un pezzetto di monitor :smack:
se eventualmente li mandate via paypal, posso chiedere la cortesia di farlo come "gift" (non cambia nulla rispetto a payment tranne le commissioni).
Ovviamente a caval donato non guardo in bocca :D
ah, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno regalando un pezzetto di monitor :smack:
se eventualmente li mandate via paypal, posso chiedere la cortesia di farlo come "gift" (non cambia nulla rispetto a payment tranne le commissioni).
Ovviamente a caval donato non guardo in bocca :D
b.giorno a tutti :D e ci credo che è un buongiorno dopo che molti di noi si son tolti il "pensieraccio"!!
ok street;) ..sconoscevo questa cosa del gift!!
da quanto ho letto (le ultime 5 pag.) quindi la data di consegna è indicativa...speriamo che inizino ad arrivare entro una settimana...intanto incomincio a spolverare la scrivania :D dite che è presto :asd: ?
Proprio per curiosità sono andato su www.dell.it/status per controllare lo stato dell'ordine.
Per accedere bisogna fornire Codice cliente e Numero d'ordine.
Il primo lo abbiamo, il secondo devono ancora fornirlo giusto?
Perché al momento abbiamo l'Avviso di Ricevimento Ordine mentre quello che serve è la Conferma d'Ordine che non abbiamo ancora ricevuto, vero?
Io ho effettuato il bonifico bancario.
Proprio per curiosità sono andato su www.dell.it/status per controllare lo stato dell'ordine.
Per accedere bisogna fornire Codice cliente e Numero d'ordine.
Il primo lo abbiamo, il secondo devono ancora fornirlo giusto?
Perché al momento abbiamo l'Avviso di Ricevimento Ordine mentre quello che serve è la Conferma d'Ordine che non abbiamo ancora ricevuto, vero?
Io ho effettuato il bonifico bancario.
mac è così ma io ho inserito cmq il codice "dell'avviso ricevimento ordine"...e funziona!!
Cioè carica una pagina con: ordine in elaborazione ecc...
Penso si aggiorni lunedì...!!
io carta di credito ma da quanto vedo è immediato anche con il bonifico ;)
mac è così ma io ho inserito cmq il codice "dell'avviso ricevimento ordine"...e funziona!!
Cioè carica una pagina con: ordine in elaborazione ecc...
Penso si aggiorni lunedì...!!
io carta di credito ma da quanto vedo è immediato anche con il bonifico ;)
Confermo.
Ci sono riuscito anch'io inserendo la conferma d'Ordine specificato nell'oggetto del PDF.
sweetlou
19-09-2009, 09:38
ah, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno regalando un pezzetto di monitor :smack:
se eventualmente li mandate via paypal, posso chiedere la cortesia di farlo come "gift" (non cambia nulla rispetto a payment tranne le commissioni).
Ovviamente a caval donato non guardo in bocca :D
L'avessi saputo prima :doh:
capirai, saranno 50 centesimi di commissione :asd:
è solo per non lasciarli gratis a ebay
capirai, saranno 50 centesimi di commissione :asd:
è solo per non lasciarli gratis a ebay
... a Paypal... :D
... a Paypal... :D
è lo stesso gruppo, sapevo
Chicco#32
19-09-2009, 10:08
è lo stesso gruppo, sapevo
street, ti è arrivata l'email con l'ordine?
:D
fra poco sono out...oggi vado a convivere e nella nuova casa non ho ancora l'adsl.... :(
DarthEfrem
19-09-2009, 10:14
saldato pure street, dal quale a gennaio aspetto la foto di Vittoria! :)
è lo stesso gruppo, sapevo
Non lo sapevo... :confused:
street, ti è arrivata l'email con l'ordine?
:D
fra poco sono out...oggi vado a convivere e nella nuova casa non ho ancora l'adsl.... :(
tutto ok ;)
QUanto costa il monitor? interessante la possibilità di metterlo in verticale.. eventualmente per fare il multi monitor :O
660 a listino :stordita:
(edit, ma ormai teoricamente sarebbero chiuse le adesioni)
FaStLaNe
19-09-2009, 11:12
ahi! street!
mi sa che lo spyder 2 non va bene per calibrare questo.
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1004&message=30472477
non supporta i wide gamut :(
lo spyder 3 costa il doppio, MANNAGG!!!
ahia :muro:
comunque non è detto: prima provo, poi vi dico
660 a listino :stordita:
(edit, ma ormai teoricamente sarebbero chiuse le adesioni)
Ma è chiuso o no quindi..:D ?
Comunque costicchia :mbe:
se ti interessa davvero mi mandi una mail, ti mando le istruzioni da seguire e invio i tuoi dati alla commerciale.
Se non ricevi una mia mail, vuol dire che non sono connesso (visto che oggi poi ho da fare e domani è domenica).
Purtroppo i tempi sono per forza di cose ristretti.
ahia :muro:
comunque non è detto: prima provo, poi vi dico
può darsi bisognerà aggiornare solo il software
Non lo sapevo... :confused:
Si Ebay ha comprato (nel 2002, non l'hanno creato loro dal nulla) PayPal.
Ed ora PayPal è di proprietà Ebay.
edit
Addebito mediante carta di credito
Ricevuto avviso di ricevimento ordine, con data di consegna prevista per il 30/9
Effettuato volentieri tributo al grande STREET
Ed ora ci sta bene un RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL GRUPPO (l'unione fa la forza!)
Infine non ci resta che aspettare...e chi resiste:D ?
CIAO a tutti
si, per questioni di responsabilità/copyright/varie ed eventuali non potevo mettere giustamente HWU o simile.
e loro avevano comunque bisogno di un' associazione "virtuale" alla quale legare tutti i preventivi, per questo c'è anche quella dicitura con il mio nome e cognome.
ovviamente l' importante è che siano giusti i dati di fatturazione e spedizione (ben chiari nel modulo)
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Schermo widescreen Dell U2410 UltraSharp da 24"
Monitor con supporto
Cavo di alimentazione
Cavo DVI
Cavo DisplayPort (DP)
Cavo VGA (collegato al monitor)
Driver e supporti della documentazione
Guida di installazione rapida
Informazioni sulla sicurezza
Rapporto sulla calibrazione del colore in fabbrica
sul sito italiano indica un cavo display port in dotazione e non un cavo hdmi. chi l'ha già comprato può confermare?
si, per questioni di responsabilità/copyright/varie ed eventuali non potevo mettere giustamente HWU o simile.
e loro avevano comunque bisogno di un' associazione "virtuale" alla quale legare tutti i preventivi, per questo c'è anche quella dicitura con il mio nome e cognome.
ovviamente l' importante è che siano giusti i dati di fatturazione e spedizione (ben chiari nel modulo)
Perfettone ;) è stata studiata vermente bene ;)
...SI sono giustissimi quegli altri dati sped. e fatt.!!
-->Quindi per sottolineare:
ognuno di noi adesso ha il suo personalissimo codice cliente dell che è nominativo e non fa riferimento a fotoclub ecc.. giustamente!!
corretto?
tnx!!
Fabio Marini
19-09-2009, 14:15
Bella raga a tutti !
Allora, quindi io ho fatto così.......ho mandato la mail alla oramai "mitica" edit, allegando il file Excel compilato ed il quote in PDF....
Il bonfico andrà sicuramente Lunedì mattina, per cui a questo punto ne devo dedurre che finché non mando quello quindi i "dindi", non avrò nessuna mail di conferma in merito al mio ordine, giusto ? Infatti nella mia casella di posta ancora non ho ricevuto nulla:O......
si è proprio così Fabio ;)
attendi la chiamata... e poi nella tua posta ti troverai 1 pdf con cod. cliente e avviso ricevimento ordine, oltre che previsione consegna monitor ;)..e il gioco è concluso!!
Fabio Marini
19-09-2009, 14:26
si è proprio così Fabio ;)
attendi la chiamata... e poi nelal tua posta ti troverai cod. cliente e avviso ricevimento ordine, oltre che previsione consegna monitor ;)..e il gioco è concluso!!
Grazie Giack !
Allora stanotte e domani notte potrò dormire sonni tranquilli :p !
TERZA PARTE RECENSIONE.
1. S-Video (composite) :
Le opzioni selezionabili da OSD sono: 16:9, 4/3 e Fill, da notare che automaticamente collegando tale sorgente
il monitor entra nel profilo di settaggio video tipo multimediale (quello più adatto per i filmati).
La qualità immagine è rapportabile a quella di un Tv-color, lo scaler tende comunque a spalmare l'immagine cioè (essendo un 4/3) a coprire almeno verticalmente
tutto lo spazio disponibile e lasciando le bande nere sui due lati.
L'immagine è di buona qualità.
Parli di S-Video ma citi composite (video-composito) e quindi non è ben chiaro.
In teoria dalle specs delle porte in questo monitor hanno TOLTO la porta S-Video invece presente in 2407 e mi pare (ma qui non sono sicuro) anche in 2408.
Questo è un peccato per me.
Insomma questo monitor avrà problemi con i decoder satellitari che possiedo.
Decoder fascia alta (costava 600-700E al tempo) ma non HD, quindi uscite disponibili solo:
RGsB (scart)
Video-Composito
S-Video
La prima non è collegabile a meno di costosi convertitori in VGA o Video-Component
La seconda è collegabile ma non è di qualità (sul 2407 A01 si vedeva da schifo, con la rev A04 non ho riprovato, si dovrebbe vedere meglio ma non come RGB o S-Video)
La terza non è collegabile (a meno che tu smentisca, visto che hai parlato tu di test in S-Video), mentre sul 2407 lo è e si vede meglio di video-comp. (anche se non ancora perfetto)
Decoder HD di Sky:
Collegabile in HDMI, ma senza HDCP.
In teoria in assenza di HDCP il decoder sui contenuti a pagamento (praticamente tutti quelli di Sky) dovrebbe fare una delle seguenti 4 cose:
Non visualizzare proprio nulla (schermo nero o messaggio di copyright) su HDMI :muro: .
Visualizzare il contenuto ma downscalato a PAL (576p) :muro:.
Visualizzare il contenuto in max HD 1280x720p proibendo l'uso della risoluz. nativa 1920x1080.
Su questa opzione non sono sicuro, mi sa che valgono solo le prime 2.
Fregarsene e visualizzare cmq il video. Ma a quel punto non sarebbe HDCP compliant.
Collegabile in DVI con piccolo adattatore da pochi euro.
Qui HDCP ci sarebbe, però le specifiche del monitor parlano di 1920x1080p e non citano il supporto a 1920x1080i :muro:
Guarda caso il decoder Sky esce solo in 1920x1080i e quindi al più è utilizzabile in 1280x720p :muro:
PS
In teoria anche i lettori Blue-Ray richiedono HDCP eppure nei tuoi test li hai usati su HDMI.
Quindi c'è qualcosa che non torna:
O il titolo di cui hai fatto il play non richiedeva protezioni (usare BR non significa per forza contenuti protetti)
O il player se ne fregava del supporto HDCP mancante sul monitor.
Ma mi sembra strano
O il monitor ha HDCP su HDMI anche se non lo dice nelle specs.
Il Thread è temporaneamente chiuso per il caso "street" di cui mi sono purtroppo accorto solo ora (causa mancanza di segnalazioni). L'organizzazione di acquisti di gruppo da un "x" brand in sezione sono vietate (mi sono anche documentato ed informato ufficialmente) onde per cui, in attesa di avere il tempo per prendere provvedimenti adeguati e secondo regolamento (oggi è sabato ed il tempo è minimo), come postato sopra, chiudo temporan. il thread.
Fabio Marini...hai la firma clamorosamente irregolare e devi sistemarla al più presto, portandola al max a 3 righe di testo ed usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie.
Avviso anche ad altri utenti (tipo FaStLaNe e LacioDrom83 ecc.): avete la firma non in regola! Vedete un po' di sistemarla in fretta. Lunedì riapro il thread. Provvedere con la sign, grazie.
Visionate le ultime 50 pagg....cestinati parecchi post nettamente fuori regolamento (specie dell'utente street) ed editati parecchi altri diciamo "borderline".
Per aver violato il regolamento con questa iniziativa appunto non consentita (dovreste leggerlo ogni tanto), street sei sospeso per 7 giorni (sono buono eh).
Il thread viene riaperto con l'assoluta raccomandazione di postare in topic e solo su argomenti tecnici o domande-risposte tecniche et similia. E' assolutamente vietato scrivere post inerenti alla questione "street" pena sicure sanzioni; grazie per l'attenzione.
ombranera
21-09-2009, 11:55
Bene, meno male che almeno il topic è stato riaperto.
Tornando ai "succosi" problemi, tranne me non c'è ancora nessun riscontro o prova di inserire una Memory Stick nel Card Reader, perchè ad oggi io non ce l'ho ancora fatta:muro: :muro:
http://www.digitalversus.it/article-674-6320-88.html (http://http://www.digitalversus.it/article-674-6320-88.html)
Altra recensione.
Sembra che ci sia qualche problemino con i neri...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.