View Full Version : [Thread Tecnico] Crysis Warhead
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
[
21]
la mia preoccupazione è che lo stesso crysis 2 limitato che vedremo su console, sarà lo stesso che vedremo su pc
non ci sono dubbi che il cryengine3 è superiore al 2...la mia preoccupazione è che i risultati saranno inferiori al primo crysis e basta
Sai che ti dico? Che ne ho abbastanza di engine pesanti. Il CE 3 sarà più leggero del 2? Meglio. Il CE 2 - ai massimi dettagli - fatica ancora adesso su molti PC. Ciao!
Sai che ti dico? Che ne ho abbastanza di engine pesanti. Il CE 3 sarà più leggero del 2? Meglio. Il CE 2 - ai massimi dettagli - fatica ancora adesso su molti PC. Ciao!
beh, considera che quanto a cpu e ram, ciuccia nulla di che; i canonici 4 giga e il + fesso dei dual sui 3 giga bastano e avanzano.
Quanto alla vga, mi pare che in dx9 (e con le 10 non cambia nulla) una 5850, che è di fascia + media che alta, lo spinge a palla con AA attivo, quindi..:)
ho intenzione di prendere questo titolo..me lo consigliate?
ho quasi finito crysis e riesco a farlo girare abbastanza bene, anche se a volte è un po' pesante. vorrei sapere se warhead è più leggero o più pesante del primo capitolo?
vincenzomary
01-04-2010, 15:30
ho quasi finito crysis e riesco a farlo girare abbastanza bene, anche se a volte è un po' pesante. vorrei sapere se warhead è più leggero o più pesante del primo capitolo?
vorrei giocarlo anche io, ma provando vari tweak (da mycrysis.com) non riesco ad installarli, come si fa. ho il gioco da steam. grazie
lievemente + gestibile, e cmq lo cosiglio per via del multy, wars, incluso in warhead.
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:37
la mia preoccupazione è che lo stesso crysis 2 limitato che vedremo su console, sarà lo stesso che vedremo su pc
non ci sono dubbi che il cryengine3 è superiore al 2...la mia preoccupazione è che i risultati saranno inferiori al primo crysis e basta
Stia tranquillo che avremo da che parlare quando uscira'!
io sono fiducioso in un successo almeno VISIVO ;)
idem
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:44
idem
Lino P amico mio quanto tempo! :D
Ti becco sempre nei thread dei giochi graficamente piu' avanzati...
P.S. A parte Metro2033...li eri solo un VIP che si faceva un giretto :asd:
Lino P amico mio quanto tempo! :D
Ti becco sempre nei thread dei giochi graficamente piu' avanzati...
P.S. A parte Metro2033...li eri solo un VIP che si faceva un giretto :asd:
:ave: :ave: :ave:
CAPT.HOOK
01-04-2010, 15:46
:ave: :ave: :ave:
Dico bene :D ?
Non e' che per caso ti sei comprato quel gioco vero :stordita: ?
vincenzomary
01-04-2010, 15:48
scusate avevo chiesto qualche consiglio su come installare i tweak da mycrysis.com nel gioco preso da steam. grazie
Dico bene :D ?
Non e' che per caso ti sei comprato quel gioco vero :stordita: ?
seeeeeeeee, sono in attesa di mafia2, F1 2010 e appunto crysis2, per i quali, se non deluderanno, sono già pronto a rifarmi la vga, cosa che avrei fatto da tempo, se dopo crysis fosse uscito qualcosa di decente.
Si, ho giocato dirt2 e MW2, ma con la GT in signa riuscivo bene a 1680 tutto a palla, ergo attendo questi 3 titoloni per rifarmi il trucco :D
beh, considera che quanto a cpu e ram, ciuccia nulla di che; i canonici 4 giga e il + fesso dei dual sui 3 giga bastano e avanzano.
Quanto alla vga, mi pare che in dx9 (e con le 10 non cambia nulla) una 5850, che è di fascia + media che alta, lo spinge a palla con AA attivo, quindi..:)
Il discorso DX 9 va fatto a parte; in DX 10 la faccenda cambia eccome. Lo affermo con una certa sicurezza, perchè ho potuto provare sia il primo Crysis sia Warhead prima su XP, poi su Vista.
In Warhead il CE 2 è stato ottimizzato (anzi, tarpato) per offrire (a parità di dettagli grafici) qualche fps in più.
lievemente + gestibile, e cmq lo cosiglio per via del multy, wars, incluso in warhead.
Crysis Wars - rispetto al multi di Crysis - mi ha deluso.
Io, invece, spero che si diano una netta svegliata per quanto riguarda la longevità. Spendere 50 euro per finire un altro gioco in 10 ore non avrebbe senso. Ciao!
Avendo intenzione di rispoverare Warhead sulla mia attuale configurazione (non l'avevo ancora provato con queste componenti), avrei una domanda per voi:
Qualcuno sa illuminarmi su come usare correttamente il Revoke Tool? Come devo procedere?
Ho già sprecato un'attivazione su cinque un'anno fa, quindi non mi andrebbe di commettere altri errori. Ciao!
Mc®.Turbo-Line
18-04-2010, 22:06
Ho comprato il pacchetto Crysis Maximum su Steam, comprensivo di Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars, ho settato italiano dalle opzioni di steam per Crysis Warhead, ma sia i menu' , sia il gioco rimangono in inglese.
Premesso che su steam e' specificato che c''e il supporto ita anche per warhead, volevo chiedere, come faccio ad impostarlo?
Ho comprato il pacchetto Crysis Maximum su Steam, comprensivo di Crysis, Crysis Warhead e Crysis Wars, ho settato italiano dalle opzioni di steam per Crysis Warhead, ma sia i menu' , sia il gioco rimangono in inglese.
Premesso che su steam e' specificato che c''e il supporto ita anche per warhead, volevo chiedere, come faccio ad impostarlo?
Possedendo la versione retail e non quella Steam di Warhead, non saprei come consigliarti... Però, se le cose dovessero continuare ad andarti male, ci potresti sempre schiaffare sopra la conversione totale in ita che puoi trovare su TBHReloaded (http://www.tbhreloaded.it/). ;) Ciao!
bystronic
19-04-2010, 12:08
credo che i giochi di default in Download su steam siano tutti in inglese.
a volte succede con steam (che non si accorga della tua Lingua) prova a cambiare la lingua di tutto steam in inglese, chiudi e riavvia steam comincerà a scaricare al lingua inglese per tutti i giochi, dopo qualche secondo ricambia la lingua in ITALIANO, chiudi e riavvia dovrebbe scaricarti la lingua italiana per Crysis & company.
Mc®.Turbo-Line
19-04-2010, 15:38
Grazie ad entrambi per le risposte ;)
Ho risolto in questo modo :
Opzioni sul gioco e al posto di ITALIANO ho scelto INGLESE.
Appena STEAM ha iniziato a scaricare i file necessari , ho riselezionato opzioni, e ho scelto ITALIANO e ora sta scaricando i File ITA :D
Grazie 1000 ;)
Appena STEAM ha iniziato a scaricare i file necessari , ho riselezionato opzioni, e ho scelto ITALIANO e ora sta scaricando i File ITA :D
Grazie 1000 ;)
bene :)
Grazie 1000 ;)
Perfetto. Ciao!
Impossible'89
28-04-2010, 16:33
Scusate,anche io ho un problema,ma di crash.
All'inizio del topic ho visto se c'era qualche modo per risolverlo,ma non ho trovato molto. Se cortesemente potete aiutarmi ne sarei felice.
Col primo Crysis non avevo questi problemi,e avevo una risoluzione elevata-fluida. Ho un pc abbastanza potente. Potete anche mandarmi un PM,però vi prego,non so a chi chiedere :(
extreme gamming
28-04-2010, 18:44
rsga qualcuno di voi che ha una 8800gt come la settato per avere il miglior rapporto qualita prestazioni?
rsga qualcuno di voi che ha una 8800gt come la settato per avere il miglior rapporto qualita prestazioni?
tutto high, naturalmente niente AA, ed in DX9. Fai una media di 30 fps, godibilissimo.
extreme gamming
28-04-2010, 18:48
se metto dx 10 cambia qualcosa?
se metto dx 10 cambia qualcosa?
si, ti si dimezza il rate :p
extreme gamming
28-04-2010, 18:54
ma cambia qualcosa? come qualita tra high dx9 e high 10?
ertruffa
20-05-2010, 21:44
ragazzi una domanda,non riesco a fare andare lo sli,lavora solo una gpu.ho seguito il consiglio in prima pagina,sul cfg alla voce multigpu ho messo 1,ma non va lo stesso.dove sbaglio:muro:
ragazzi una domanda,non riesco a fare andare lo sli,lavora solo una gpu.ho seguito il consiglio in prima pagina,sul cfg alla voce multigpu ho messo 1,ma non va lo stesso.dove sbaglio:muro:
Non è che potrebbe essere un problema di drivers video? Ciao!
ertruffa
21-05-2010, 05:42
Non è che potrebbe essere un problema di drivers video? Ciao!
non saprei,ho provato altri giochi e tutto va alla grande(dirt2-bad company-crysis-conviction), ma warhead non ne vuole sapere di andare con entrambe le gpu.:confused:
non saprei,ho provato altri giochi e tutto va alla grande(dirt2-bad company-crysis-conviction), ma warhead non ne vuole sapere di andare con entrambe le gpu.:confused:
Si potrebbe pensare ai drivers perchè le tue VGA - essendo molto recenti - potrebbero avere dei problemi in questo senso. Che versione stai usando? La WHQL o l'ultima beta? Ciao!
ertruffa
21-05-2010, 06:59
Si potrebbe pensare ai drivers perchè le tue VGA - essendo molto recenti - potrebbero avere dei problemi in questo senso. Che versione stai usando? La WHQL o l'ultima beta? Ciao!
197.75 whql.sinceramente non so che pensare;)
197.75 whql.sinceramente non so che pensare;)
Allora è un problema di Warhead. Potresti provare a forzare lo SLI da SW come nHancer (http://www.nhancer.com/?dat=downloads). Ciao!
ertruffa
21-05-2010, 07:47
Allora è un problema di Warhead. Potresti provare a forzare lo SLI da SW come nHancer (http://www.nhancer.com/?dat=downloads). Ciao!
grazie.di pomeriggio provo.;)
sertopica
21-05-2010, 08:34
Quoto.
Ertruffa, se ti va fai qualche bench ed imposta il "layout" come lo vedi in prima pagina, così ti inserisco nella lista dei test (che non aggiorno da un bel po'). :)
ertruffa
21-05-2010, 09:22
Quoto.
Ertruffa, se ti va fai qualche bench ed imposta il "layout" come lo vedi in prima pagina, così ti inserisco nella lista dei test (che non aggiorno da un bel po'). :)
ok,stasera provo a risolvere il problema dello sli, e posto qualche bench.
]Fl3gI4s[
21-05-2010, 13:02
http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...t/25147/1.html
l'ultima tabella in questa pagina mostra dei guadagni in termini di frame di crysis in win 7 a 64 bit. ma come è possibile? cosa vuol dire che crysis funziona a 64 bit oppure che questo incermento è dovuto alla maggiore ram a disposizione?
sertopica
22-05-2010, 13:04
Fl3gI4s[;32050525']http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...t/25147/1.html
l'ultima tabella in questa pagina mostra dei guadagni in termini di frame di crysis in win 7 a 64 bit. ma come è possibile? cosa vuol dire che crysis funziona a 64 bit oppure che questo incermento è dovuto alla maggiore ram a disposizione?
Crysis, come Warhead (a partire dalla patch 1.1), ha due eseguibili, di cui uno a 64 bit: se avvii il gioco in questa modalità il gioco dispone di più memoria RAM in cui immagazzinare i dati, tutto qua. Probabilmente si hanno migliori (seppur leggere) prestazioni perché viene disabilitato lo streaming delle textures...
ok,stasera provo a risolvere il problema dello sli, e posto qualche bench.
Perfetto. Facci sapere! Ciao!
ertruffa
23-05-2010, 09:34
Perfetto. Facci sapere! Ciao!
niente.non riesco a fare andare lo sli con warhead:help:
p.s. gli altri game vanno alla grande:D
p.p.s. finalmente lo sli va.
]Fl3gI4s[
23-05-2010, 09:40
Crysis, come Warhead (a partire dalla patch 1.1), ha due eseguibili, di cui uno a 64 bit: se avvii il gioco in questa modalità il gioco dispone di più memoria RAM in cui immagazzinare i dati, tutto qua. Probabilmente si hanno migliori (seppur leggere) prestazioni perché viene disabilitato lo streaming delle textures...
a quindi solo con pochissimi giochi...
ertruffa
23-05-2010, 10:25
allora ho provato a fare una partitina,livello shore leave.
ris. 1920*1080, aa*4 tutto su entusiasta.posto qualche screen.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100523112341_1.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100523112341_1.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100523112352_2.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100523112352_2.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201005/th_20100523112430_3.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201005/20100523112430_3.jpg)
con fraps aperto ho avuto un minimo di 40 e un massimo di 95.
sertopica
23-05-2010, 10:44
Caspita... 40 FpS minimi con uno SLI? :eek:
Ma quando lo vedremo girare a 60 fissi (e oltre) sto gioco? :asd:
slayerthc
23-05-2010, 17:19
è un bel gioco a livello di grafica niente che dire.. ma penso che farlo girare senza cali di rate assurdi necessita la prossima top di gamma ati o nvidia 2011
sertopica
23-05-2010, 17:29
è un bel gioco a livello di grafica niente che dire.. ma penso che farlo girare senza cali di rate assurdi necessita la prossima top di gamma ati o nvidia 2011
4 anni per vederlo girare bene con una scheda singola... :asd:
Caspita... 40 FpS minimi con uno SLI? :eek:
Ma quando lo vedremo girare a 60 fissi (e oltre) sto gioco? :asd:
Pesante, pesante... Ciao!
TheLastRemnant
24-05-2010, 14:27
Processor: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 920 @ 2.67GHz @ 3800 Mhz
CPU ID: Intel64 Family 6 Model 26 Stepping 4
Operating System: Microsoft Windows 7 Ultimate
Physical memory: 4.99 GB (3x2gb ddr3 1600 cl7)
Display adapter: ATI Radeon HD 5850 Series 1024 MB @ 820-1100
Driver version: Catalyst 10.4 (8.723.5-100419a-098854E-ATI)
==============================================================
TimeDemo Play Started , (Total Frames: 3502, Recorded Time: 92.69s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 96.59s, Average FPS: 36.26
Min FPS: 26.62 at frame 1872, Max FPS: 44.23 at frame 752
Average Tri/Sec: 19997710, Tri/Frame: 551551
Recorded/Played Tris ratio: 0.95
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 95.88s, Average FPS: 36.53
Min FPS: 26.62 at frame 1872, Max FPS: 44.26 at frame 688
Average Tri/Sec: 21282782, Tri/Frame: 582687
Recorded/Played Tris ratio: 0.90
!TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 95.81s, Average FPS: 36.55
Min FPS: 26.62 at frame 1872, Max FPS: 44.26 at frame 688
Average Tri/Sec: 21264300, Tri/Frame: 581738
TimeDemo Play Ended, (3 Runs Performed)
TimeDemo Play Started , (Total Frames: 3502, Recorded Time: 92.69s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 110.27s, Average FPS: 31.76
Min FPS: 23.49 at frame 1833, Max FPS: 39.12 at frame 736
Average Tri/Sec: 17514784, Tri/Frame: 551517
Recorded/Played Tris ratio: 0.95
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 109.73s, Average FPS: 31.92
Min FPS: 23.48 at frame 1832, Max FPS: 39.12 at frame 736
Average Tri/Sec: 18779354, Tri/Frame: 588397
Recorded/Played Tris ratio: 0.89
!TimeDemo Run 2 Finished.
Play Time: 109.58s, Average FPS: 31.96
Min FPS: 23.31 at frame 2269, Max FPS: 39.12 at frame 736
Average Tri/Sec: 18631810, Tri/Frame: 582978
TimeDemo Play Ended, (3 Runs Performed)
//////////// Summary \\\\\\\\\\\\\
05/24/2010 15:18:34 - Microsoft Windows 7 Ultimate
DirectX 10 ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush @ 0 1680 x 1050 AA 0xx
==> Framerate [ Min: 26.62 Max: 44.26 Avg: 36.54 ]
DirectX 10 ENTHUSIAST 3X @ Map: ambush @ 0 1680 x 1050 AA 2xx
==> Framerate [ Min: 23.40 Max: 39.12 Avg: 31.94 ]
Goofy Goober
24-05-2010, 14:40
4 anni per vederlo girare bene con una scheda singola... :asd:
ho dubbi anche per il 2012... 60fps fissi fissi sempre sempre, con scheda singola, forse, nel 2014 con la top di gamma :sofico:
ho dubbi anche per il 2012... 60fps fissi fissi sempre sempre, con scheda singola, forse, nel 2014 con la top di gamma :sofico:
Forse una maggiore ottimizzazione dell'engine avrebbe aiutato non poco... Ciao!
io con la mia vga e il pc in firma gioco fluidissimo con tutto a palla filtri compresi a 1280x1024 :)
io con la mia vga e il pc in firma gioco fluidissimo con tutto a palla filtri compresi a 1280x1024 :)
Cosa intendi per "fluidissimo"? A volte, la fluidità può essere un fattore soggettivo. Per renderlo oggettivo, dovresti dirci quanti fps realizzi in media... Ciao!
Cosa intendi per "fluidissimo"? A volte, la fluidità può essere un fattore soggettivo. Per renderlo oggettivo, dovresti dirci quanti fps realizzi in media... Ciao!
lo so e hai perfettamente ragione, ho appena preso il pc, prima col vecchio pc usatvo ati tray tools, ora cosa mi consigliereste per monitorare gli fps?
cmq per fluidissimo intendo senza scatti di sorta..
lo so e hai perfettamente ragione, ho appena preso il pc, prima col vecchio pc usatvo ati tray tools, ora cosa mi consigliereste per monitorare gli fps?
cmq per fluidissimo intendo senza scatti di sorta..
Ti consiglio tre SW in particolare:
- ASUS Gamer OSD;
- FRAPS;
- MSI Afterburner.
Diciamo che il migliore fra i tre è indubbiamente FRAPS. Ciao!
Ducatista
12-06-2010, 19:48
Sono al terzo livello ed ho uno strano bug...
Il lanciamissili è diventato trasparente e non mi fa più prendere le ricariche da tre, anche quando ho finito i missili.
Praticamente sono senza Rocket, quasi impossibile andare avanti....
Qualche suggerimento..?
sertopica
12-06-2010, 20:15
Sono al terzo livello ed ho uno strano bug...
Il lanciamissili è diventato trasparente e non mi fa più prendere le ricariche da tre, anche quando ho finito i missili.
Praticamente sono senza Rocket, quasi impossibile andare avanti....
Qualche suggerimento..?
Bug noto presente anche in Crysis: prova a droppare l'arma (se ricordo bene con backspace) e a prendere un nuovo lanciamissili...
Ducatista
13-06-2010, 10:21
Funziona!
Finalmente posso continuare :D :D
Thanks
sertopica
13-06-2010, 10:38
Funziona!
Finalmente posso continuare :D :D
Thanks
Di nulla! Buon proseguimento! :D
Ducatista
20-06-2010, 09:56
Quasi finito, bello davvero...
Ho la versione scaricata da Steam e non trovo la cartella d'installazione, neanche dentro Steam. Volevo mettere delle texture modificate, ma mi sembra di capire che la versione scaricata non permette modifiche, giusto?
A saperlo lo prendevo scatolato....
bystronic
20-06-2010, 21:32
Quasi finito, bello davvero...
Ho la versione scaricata da Steam e non trovo la cartella d'installazione, neanche dentro Steam. Volevo mettere delle texture modificate, ma mi sembra di capire che la versione scaricata non permette modifiche, giusto?
A saperlo lo prendevo scatolato....
steam mette i giochi non di steam in ; Steam\steamapps\common\Crysis Warhead ;)
qualcuno sa quanta vram occupa crysis? come faccio a misurarla in tempo reale?
qualcuno sa quanta vram occupa crysis? come faccio a misurarla in tempo reale?
nessuno?
con un pc di fascia alta(i7+gtx 285,e vista 64) quale file di configurazione mi conviene scaricare di quelli nella prima pagina? non ci ho capito molto:stordita:
qualcuno sa come si puo risolvere questo problema? sto utilizzando alcune mappe su crysis warhead, solo che il terreno è sempre giallo :cry: in tutte le mappe che metto :cry:
http://img202.imageshack.us/img202/4916/crysis64.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/crysis64.jpg/)
qualcuno sa come si puo risolvere questo problema? sto utilizzando alcune mappe su crysis warhead, solo che il terreno è sempre giallo :cry: in tutte le mappe che metto :cry:
http://img202.imageshack.us/img202/4916/crysis64.th.jpg (http://img202.imageshack.us/i/crysis64.jpg/)
please help :ave:
sblantipodi
27-08-2010, 23:01
le nuove GTX4601Gb ce la fanno a mandare tutto a palla questo gioco a 1920x1200?
sblantipodi
27-08-2010, 23:02
sbaglio o questo è ancora il miglior gioco per quanto riguarda la grafica su PC?
galaxygalaxy
15-10-2010, 08:11
Attualmente ho giocato a questo titolo con il pc in firma. Devo dire che la 8800 gts 512 mi ha fatto giocare al massimo delle impostazioni, ma il gioco è stato per tutto il tempo un pò scattoso.
LA DOMANDA è: Qualora mi decidessi a comprare una GTX 460 1GB, potrei godermi senza problemi questo gioco? quanto guadagnerei in termini di frames?
Goofy Goober
15-10-2010, 08:19
Attualmente ho giocato a questo titolo con il pc in firma. Devo dire che la 8800 gts 512 mi ha fatto giocare al massimo delle impostazioni, ma il gioco è stato per tutto il tempo un pò scattoso.
LA DOMANDA è: Qualora mi decidessi a comprare una GTX 460 1GB, potrei godermi senza problemi questo gioco? quanto guadagnerei in termini di frames?
il guadagno di frame sarebbe significativo, ma non estremo.
con una 460GTX, dipende dalla risoluzione a cui giochi, crysis gira bene ma non ottimamente, e per ottimamente intendo framerate semi-costante sopra i 45 fps circa.
se hai il pc in firma, un 19" penso sia risoluzione 1440*900, con una ris così bassa la 460gtx credo che sui 40 fps ci arrivi.
il problema è la CPU, se non hai occato almeno a 3,4ghz il Q6600 fa da collo di bottiglia.
conta che col pc che ho in firma io, e una sola 295GTX, non riuscivo ad avere un framerate costante sopra i 35 fps, anzi, la maggiorparte del gioco è stata sui 30-25 fps con cali a volte fino a 15fps...
e usavo il Q9550 a quasi 4ghz :rolleyes:
quando ho aggiunto la seconda 295GTX e abilitato il quadsli, le cose son cambiate, framerate sopra i 45fps quasi sempre, con media di 50fps e oltre, cali a volte fino a 30fps, e picchi a 60fps fissi in varie occassioni.
ovviamente configurazione tutto al massimo, Vsync On, e filtro anisitropo a 16x dal pannello nvidia.
p.s. se usi XP a 32bit non hai le DX10, quindi non usi le impostazioni massime teoricamente, e dovresti avere prestazioni migliori
Fantomatico
15-10-2010, 09:09
Ti è già stato risposto bene, ma mi permetto di aggiungere qualcosa:) :
il fatto che ti scattasse a dettaglio massimo molto probabilmente è dovuto alla saturazione della memoria video...la qualità massima è capace di farti occupare quasi tutti i 512 mb della tua vga. Inoltre con una 8800gts il giusto compromesso tra grafica/prestazioni sarebbe qualità "alta", piuttosto che molto alta o massima come la si voglia chiamare.
Con una gtx 460, a parità di risoluzione, giocheresti certamente molto meglio, nn avresti problemi...però ricordati che se volessi giocare in full hd (tipo 1920 x 1080) a dettaglio massimo, in quel caso per avere le performance ideali (40-50fps) avresti bisogno di un sistema a doppia scheda, o di una single gpu velocissima. Con una "sola" gtx 460 giocheresti sempre in modo più che dignitoso, ma Crysis a 1920 è un bel mattone...rischi di stare spesso intorno ai 30 fps o qualcosa di meno, non so se a te vada bene. Crysis è già giocabile dai 25/30 fps, ma è innegabile che a 40 offra un' altra esperienza ben più fluida e soddisfacente.
galaxygalaxy
15-10-2010, 10:29
ok. quindi con il monitor che ho (1280 x 1024) posso godermelo finalmente senza scatti.
Ciao att :)
Qualcuno saprebbe dirmi qual'è la miglior mod grafica per crysis warhead?poi è meglio l'eseguibile 64 bit o 32 (ho windows 7 64 bit)?le mod vengono applicate anche se si esegue warhead con l'eseguibile 64 bit?
Grazie :)
Sera :) domanda.. ho appena (ri)acquistato Crysis Warhead su Steam, fatto il download installo e avvio. Dopo il caricamento del primo livello c'è un pezzo di solo audio e poi parte il livello. Non appena compare l'immagine (dopo la breve registrazione audio iniziale) il gioco parte.. vedo e sento tutto tranne le persone e il mio personaggio con relativa arma!! e non posso muovermi!! ne col mouse ne con la tastiera!! ma sparando col mouse sento il colpo e vedo l'esplosione di esso contro le rocce davanti ovviamente.. E' un errore molto strano e soprattutto avendo già giocato il gioco in passato non ho mai avuto problemi simili!!! Da cosa può dipendere?? C'è qualche patch o aggiornamento? o già da Steam lo scarica aggiornato? mah... grazie
:doh:
edit: Stamattina, ora, mi stà scaricando un file di 211Mb.. presumo sia un aggiornamento!! Spero vada poi...
edit: Bene, il gioco ora va!! L'unica cosa è che i personaggi iniziali quando si muovono non muovono le gambe ma "sciano" con le gambe immobili XD mai viste stè cose in Crysis quando ci giocai tempo fa'!!!
edit: Andando avanti nel gioco i nemici cmq continuano a "sciare", non muovono il corpo in poche parlore... e quando sparano è come se i colpi uscissero dalla loro direzione.. spesso stanno fermi (cmq parlano) ma farli fuori è come abbattere dei semplici birilli!! Assurdo... il gioco cmq va a meraviglia tutto su entusiast con 2xAA a 1440x900 dx10. Non mi capacito di questo errore...
ndrmcchtt491
17-01-2011, 10:26
Ciao a tutti, ho un problema con Crysis Wars, certe volte non mi fà nè connettere nè creare alle / delle partite, faccio connetti,--->connesione in corso,--->connessione scaduta .
O quando creo clicco su "inizia", e non mi parte il caricamento ma mi riporta subito sulla lista dei server.
Oggi provo a reinstallarlo senza punkbaster.
A qualcuno è capitato una cosa del genere?
Può essere che qualche programma (tipo punkbuster) del gioco non è compatibile con Fastweb (wi-fi) o con win7 a 64bit?
Il gioco è in edizione DVD e aggiornato con la 1.5
sbaglio o questo è ancora il miglior gioco per quanto riguarda la grafica su PC?
no come grafica il primo Crysis rimane ineguagliato
sblantipodi
20-01-2011, 23:49
ragazzi ma c'è modo di installare questo gioco su un secondo HDD?
non i fa specificare la lettera dell'unità dove installare durante l'installazione, come posso fare? non vorrei mettere questo gioco sull'SSD.
Spider-Man
22-02-2011, 13:49
no come grafica il primo Crysis rimane ineguagliato
Anche io ho avuto questa impressione...
mapoetti
08-03-2011, 07:58
ragazzi,come avvio il gioco in DX9 avendolo aquistato conn steam???
:help: :help: :help:
ragazzi, ciao a tutti, ho appena iniziato a giocare al mitico warhed e ho il problema che non gira benissimo secondo me, o meglio, fa pochi fps, faccio faccio min 25fps e max 45. Il mio hardware è i7 920, gtx 580, ram 1600 cl8, ecc.... Vi ringrazio per l'attenzione e per i consigli
a che risoluzione e con che impostazioni grafiche?
il massimo semplicemente....
freedzer
23-03-2011, 15:57
il massimo semplicemente....
Beh con una 580 immagino tu stia giocando in fullhd...abbassa l'antialiasing da 16X a 4X vedrai che migliora parecchio
la risoluzione è 1680...comunque ora gira a 60 fps grazie a ccc warhed, però non voglio dire ma con un pc così penso che dovrei girare a bomba anche con l'l'antialiasing a 16x....penso che ci sia un problema altrove...
nessun problema: con il pc in firma a 1920x1200, tutto su entusiasta, aa x4 e v-sync attivo con monitor a 60Hz se non ricordo male faccio sui 50 fps di media, stasera ricontrollo e ti faccio sapere
56 fps di media, 38 minimi, 60 massimi
acquistato il gioco in formato digitale da EA
mi ricordo che quando avevo Crysis c'era il modo per forzare in DX9 per guadagnare in frame bisognava aggiungere una riga di comando nell'exe mi pare, mi dite come fare per favore anche in Warhead?
COme va con una 5870? ho visto i test e forse giocare a Very High a 1920 è un pò eccessivo..o no?
c'è una bella modo che consigliate? funzionante possibilmente con le copie DD:)
Balthasar85
24-04-2011, 11:42
Allora, ho installato sul portatile Crysis Warhead ma è uscito l'avviso che ho superato il limite di installazioni e che quindi non lo posso usare. Allora ho scaricato il programma messo a disposizione da EA (che tornò sui suoi passi) per disattivare questo stupido sistema di protezione "deauthCrysisWarHead" ma quando lo avvio dice che non c'è nessun limite di protezione da rimuovere.
Qualche soluzione? :muro:
CIAWA
Complimenti a sertopica per l'introduzione del thread, grandissimo lavoro :)
Ho letto solo adesso della RYGEL HIGH-RES TEXTURE MOD e l'ho subito messa a scaricare :) sembra sia davvero molto valida..
Intanto però vorrei sapere una cosa..
Mi sto rigiocando Crysis WH in questi giorni con la nuova gtx 580 :oink: e noto che non riesco ad andare sopra i 25 fps.. :(
In pratica ho il problema delle righe orizzontali.. attivvando il v-sync e il trible buffer scompaio le righe ma gli fps mi si bloccano a 25..
La cosa curiosa è che se lascio avviare il gioco in modalita finestra mi gira a tratti fisso a 40 fps, ovviamente sempre col v-sync attivato..
C'è un modo per sbloccare gli fps a schermo intero e col v-sync???
.....qualcuno potrebbe darmi i link corretti per mettere crysis warhead in italiano visto che uno dei du link è scaduto????grazie:mc:
giampy600
16-02-2012, 23:11
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere:nel settare la risoluzione nella sezione video ho molti problemi, a volte si vede a tutto schermo ma molto ingrandito , a volte a tutto schemo ma molto rimpicciolito e il mouse non segue i pulsanti a schermo( devo fare con la tastiera), insomma non segue le varie risoluzioni video impostate.Se comunque riesco a impostare 1280x960 si vedono bande nere ai lati e sotto, come se in realtà fosse impostato 1024x768 o se ci fosse un refresh video inadatto.Questo problema mi viene anche a volte con altri giochi come aliens vs predator(ora risolto impostando prima a 1600x1200 e poi a 1280x960 ogni volta che gioco), e con stalker.
Win 7 64bit,Monitor philips 19 pollici, scheda video amd hd6870 con ultimi driver.
Gli stessi problemi anche con scheda amd hd3870.
Grazie a tutti.
Ciao ragazzi
Ho problemi a warhead ol noto bug del refresh A 24 hz ma solo dopo aver installato la patch.
Qualcuno ha risolto??
foxifoxi
29-10-2012, 10:07
Salve, riesumo sto thread...
allora ho appena finito crysis uno (prima volta:O :D ...) e visto che l'ho preso su steam, all'epoca, nel pacchetto era incluso anche il warhead.
Bene, ieri l'ho scaricato e poco fa ho provato a lanciarlo..appunto provato.
Già finire il primo è stato un calvario, ultimo livello stra buggato..questo, non si avvia:mbe:
Cioè, mi fa l'intro, ma dopo la barra di caricamento della prima missione, schermo nero.
ho anche provato in dx9, nada.
Ho un i3 sandy 2130, 4 gb di ram, una sapphire 6870 da 1 gb e windows 7 64 bit...che devo fare?
:help:
EDIT: ok, ho disintallato il gioco e le runtime che si era intallato prima del lancio.
riscaricato da steam e reinstallato, ora va.
Ciao raga
Chi sa come abilitare il vsync e ottenere un framerate decente??
A me attivandolo fa lavorare le schede al 50%...
Ok ho capito e un problema dovuto 24p della tv...
Fixo semplicemente cambiando la risoluzione all avvio penso...
Provo...
alex oceano
03-11-2013, 17:12
ciao ragazzi
volevo installare questo gioco su un 2 hdd nuovo che ho appena installato, non sull'ssd dove ho il sistema operativo ma mentre installo riconosce solo ssd non mi da l'opzione di cambiare percorso come posso fare ? non posso riempire troppo ssd
michael1one
03-11-2013, 17:31
ciao ragazzi
volevo installare questo gioco su un 2 hdd nuovo che ho appena installato, non sull'ssd dove ho il sistema operativo ma mentre installo riconosce solo ssd non mi da l'opzione di cambiare percorso come posso fare ? non posso riempire troppo ssd
in installazione personalizzata non ti fa mettere la destinazione della cartella ?
alex oceano
03-11-2013, 17:41
in installazione personalizzata non ti fa mettere la destinazione della cartella ?
no purtroppo mi fa vedere solo ssd mentre in crysis 2 non ho avuto problemi
alex oceano
03-11-2013, 18:11
mi consigliate di installare le patch subito oppure volendo anche in un secondo momento?
michael1one
03-11-2013, 18:32
Normalmente conviene empre mettere le patch, cmq in Crysis Warhead mi sembra che ci sia solo una piccola patch.
no purtroppo mi fa vedere solo ssd mentre in crysis 2 non ho avuto problemi
strano, hai provato a mettere direttamente il percorso dell'unita?
alex oceano
03-11-2013, 19:11
Normalmente conviene empre mettere le patch, cmq in Crysis Warhead mi sembra che ci sia solo una piccola patch.
strano, hai provato a mettere direttamente il percorso dell'unita?
purtroppo non mi da scelta del percorso come appunto ha fatto con crysis 2 mi vede solo ssd
michael1one
03-11-2013, 20:00
purtroppo non mi da scelta del percorso come appunto ha fatto con crysis 2 mi vede solo ssd
allora vai cosi ti crei una cartella di collegamento dal ssd al tuo hd
Fantomatico
28-12-2013, 13:17
A distanza di ben 5 anni, ogni tanto lo installo ancora...:) Gran gioco, divertente e che a livello tecnico si difende ancora in modo incredibile.
Reinstallato ieri sul pc in firma per la prima volta, gira molto bene con aa4x, dai 48-50 fps in su, prime scene di gioco. E' un bel risultato considerando che ormai i driver non supportano più come una volta questo gioco, c'è dell' assurdo perchè anni fa i driver erano fatti ad hoc per Crysis e per Warhead, ma l'hardware adatto per maxarli in full hd (o meno) ancora non c'era. :D
Qualcun altro lo sta rigiocando oltre a me, o sono uno dei pochi della vecchia scuola? :asd:
Ah vi avviso che almeno con la mia amd 7900, in dx10 avevo problemi con alcune texture...giocatevelo in dx9 a 64 bit.
bystronic
29-12-2013, 13:51
io l'ho rigiocato per la quinta volta circa un mesetto fà, e non ho avuto nessun problema di texture ma ho avuto invece in bug per quel che riguarda il cannone, che doveva essere sull'aereo precipitato ma del quale non ho trovato traccia, pur essendomi segnalato sulla minimappa, e quindi non ho potuto terminarlo.
devo dire che pur essendomi piaciuto molto il primo, questo secondo mi è piaciuto di più c'è molta più azione e meno tattica.
Fantomatico
29-12-2013, 16:43
io l'ho rigiocato per la quinta volta circa un mesetto fà, e non ho avuto nessun problema di texture ma ho avuto invece in bug per quel che riguarda il cannone, che doveva essere sull'aereo precipitato ma del quale non ho trovato traccia, pur essendomi segnalato sulla minimappa, e quindi non ho potuto terminarlo.
devo dire che pur essendomi piaciuto molto il primo, questo secondo mi è piaciuto di più c'è molta più azione e meno tattica.
Capito. ;)
Ah preciso, per problemi alle texture intendo che vicino ai tronchi degli alberi ho notato puntini bianchi... mi pare capitasse anche a qualcun altro.
Col tuo pc, per curiosità, maxato con aa 4x tiene i 60 fissi o son sempre abbastanza ballerini?
So che ne fa anche di più pure con la mia vga, ma sale e scende molto facilmente, volevo sapere se col vsync il tuo pc lo regge con 60 fissi... si sa che il gioco non è poi più ottimizzato al meglio in termini di driver, c'è pure quello da ricordare.
bystronic
30-12-2013, 12:16
Capito. ;)
Ah preciso, per problemi alle texture intendo che vicino ai tronchi degli alberi ho notato puntini bianchi... mi pare capitasse anche a qualcun altro.
Col tuo pc, per curiosità, maxato con aa 4x tiene i 60 fissi o son sempre abbastanza ballerini?
So che ne fa anche di più pure con la mia vga, ma sale e scende molto facilmente, volevo sapere se col vsync il tuo pc lo regge con 60 fissi... si sa che il gioco non è poi più ottimizzato al meglio in termini di driver, c'è pure quello da ricordare.
Ho rigiocato ora la prima missione e ho osservato con attenzione, se anche io avessi il tuo problema ma mi spiace non l'ho notato.
per la seconda domanda: preciso che io gioco a 2560x1600 con Tutti i filtri su Entusiasta (max) e AA a 4x a schermo intero...ora senza V.Sync vario da 45 Fps durante i salvataggi (non so perchè) a 75 nei frangenti più calmi mente in quelli più frenetici oscillo dai 55 ai 68 in continuazione.
mentre col V-Sync Attivo oscillo dai 58 ai 61Fps, io uso ancora i driver 13.2049 di giugno...lo sò son pigro:D
Fantomatico
30-12-2013, 12:47
Ho rigiocato ora la prima missione e ho osservato con attenzione, se anche io avessi il tuo problema ma mi spiace non l'ho notato.
per la seconda domanda: preciso che io gioco a 2560x1600 con Tutti i filtri su Entusiasta (max) e AA a 4x a schermo intero...ora senza V.Sync vario da 45 Fps durante i salvataggi (non so perchè) a 75 nei frangenti più calmi mente in quelli più frenetici oscillo dai 55 ai 68 in continuazione.
mentre col V-Sync Attivo oscillo dai 58 ai 61Fps, io uso ancora i driver 13.2049 di giugno...lo sò son pigro:D
Fantastico... gira davvero bene ;) e immagino che a 2560 sia ancora di più uno spettacolo per gli occhi. Se ti fa piacere posta pure un link diretto a qualche tua foto del gioco, mi piacerebbe vedere come si mostra... Alla sua uscita giocarlo come lo giochiamo noi era fantascientifico, è bello saperlo. :sofico: :sofico:
bystronic
30-12-2013, 18:23
tinyPic è l'unico che mi accetta l'immagine, ma invece di mettermi il link mette l'immagine direttamente e non posso riscalarla, ho provato ma si vede a quadrettoni... io purtroppo col mio schermo non capisco se sfora l'impaginazione, nel caso dimmelo che la tolgo.
Fantomatico
30-12-2013, 19:24
Prova su imgur... poi hai il link diretto...
Cmq grazie ho visto, intanto toglila pure. ;) E' meglio così la pagina ritorna nelle sue dimensioni originali.
bystronic
30-12-2013, 19:46
imgur mi salva la foto ma mi da un link non caricabile...nel senso che ho provato ad incollarlo alla risposta... ma non terminava mai il caricamento dicendomi di essere sovraccarico.
Fantomatico
30-12-2013, 20:58
Ti ringrazio, non importa figurati, pazienza. ;) Ci aggiorniamo su come il gioco gira andando avanti nei livelli, sono anch'io all' inizio ancora, al livello del pilota abbattuto. :D Ogni volta mi gasa. :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.