View Full Version : [Thread Tecnico] Crysis Warhead
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
:D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
cercando di riprenderemi e di asciugarmi le lacrime dagli occhi dal ridere vi chiedo: c'è qualcuno che ha provato i 178.13 su vista 64bit dx9.0? Sono identici ai precedenti anche in questo caso?
complimenti Giustaf, sei un vero temerario...:p
Già i 178.13 vanno peggio dei precedenti, aggiungi poi che hai intenzione di provarli su vista... La tua giornata potrebbe non finire nel migliore dei modi...:D
ragazzi penso di aver fatto una delle morti piu divertenti e looollose di crysis^^ praticamente c'era metà barile di quelli neri che hanno preso fuoco....era fermo...e inerme.... mi ci avvicino...lo guardo...e.....ohhhhaaaa(audio di pshyco quando muore^^):D
mi sono rotolato dalle risate:D
ragazzi penso di aver fatto una delle morti piu divertenti e looollose di crysis^^ praticamente c'era metà barile di quelli neri che hanno preso fuoco....era fermo...e inerme.... mi ci avvicino...lo guardo...e.....ohhhhaaaa(audio di pshyco quando muore^^):D
mi sono rotolato dalle risate:D
immagino gli fps al momento dell'esplosione...:asd: :ahahah:
Poty si scherza per carità...;)
Jeremy01
26-09-2008, 18:41
in vista comunque gioco in dx10...moolto meglio!
qualitativamente si.. ma a quanti fps in meno?
ho sbagliato a scrivere, volevo dire:
"in vista comunque gioco in dx9...moolto meglio!"
ah ecco..:)
ale0bello0pr
26-09-2008, 18:42
ah ma allora è un già visto e rivisto :asd:
avanti il prossimo :O
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 18:49
per un qx9650 3,8ghz e 9800gx2 (non occata)...
che settaggi metto?
AA 16XQ
ANISOTROPICO 16X
dite che va bene?
che settaggi metto?
AA 16XQ
ANISOTROPICO 16X
dite che va bene?
avrei qualche dubbio :asd:
ale0bello0pr
26-09-2008, 18:54
che settaggi metto?
AA 16XQ
ANISOTROPICO 16X
dite che va bene?
ma si famo anche 32
complimenti Giustaf, sei un vero temerario...:p
Già i 178.13 vanno peggio dei precedenti, aggiungi poi che hai intenzione di provarli su vista... La tua giornata potrebbe non finire nel migliore dei modi...:D
ma guarda non vedereci tutto questo male in vista, a me xp mi crashava spesso, vista mai, va come un scheggia e mi ha dato 0 problemi..magari sarà culo, sarà il pc nuovo (xp ce lo avevo su un pentium 4 e x850xt)...boh :boh:! poi vista 64bit faceva qualche fps in più di vista 32 bit con il vecchio crysis! in più non credo che la differenza di fps tra vista64bit dx9 e xp dx9 sia rilevante...tutto questo imho..perchè il gioco non ce l'ho ancora!
ale0bello0pr
26-09-2008, 18:59
ma guarda non vedereci tutto questo male in vista, a me xp mi crashava spesso, vista mai, va come un scheggia e mi ha dato 0 problemi..sarà culo, sarà il pc nuovo (xp ce lo avevo su un pentium 4 e x850xt)...boh :boh:! poi vista 64bit faceva qualche fps in più di vista 32 bit con il vecchio crysis! in più non credo che la differenza di fps tra vista64bit dx9 e xp dx9 sia rilevante...tutto questo imho..perchè il gioco non ce l'ho ancora!
non sei l'unico ad aver vista e mai avuto(1 anno e mezzo) nessun blocco o rallentamento di nessun genere, basta saper ottimizzare e avere l'hw necessario per farlo girare meglio di qualsiasi altro XP SP etc con grande contentezza e godibilità di grafica e stile:cool:
oh vi dico che va fluido...senza scatti sono al secodno livello quando piove...
DX10, dettagli entusiasta AA 2x e va perfetto...driver gli ultimi appena usciti...
oh non ho motivo di dirti cavolate anche perchè crysis precedente lo facevo andare tutto alto tranne alcune cose su su very higt e il cfg moddato per i dettagli dei fantasmi delle piante e la distanza ogetti....senza AA
qualche passo avanti l'hanno fatto...vabè che se la sono giocata con le texture e gli ogetti da lontano....ma meglio di niente...
Cioè manco a me va fluido a 1280x1024 senza aa e su entusiasta.. E che te hai una scheda video sola e anche non molto recente, bah.. Se non vedo non credo..
ale0bello0pr
26-09-2008, 19:11
oh vi dico che va fluido...senza scatti sono al secodno livello quando piove...
DX10, dettagli entusiasta AA 2x e va perfetto...driver gli ultimi appena usciti...
oh non ho motivo di dirti cavolate anche perchè crysis precedente lo facevo andare tutto alto tranne alcune cose su su very higt e il cfg moddato per i dettagli dei fantasmi delle piante e la distanza ogetti....senza AA
qualche passo avanti l'hanno fatto...vabè che se la sono giocata con le texture e gli ogetti da lontano....ma meglio di niente...
pics or GTFO:ciapet:
@less@ndro
26-09-2008, 19:19
Cioè manco a me va fluido a 1280x1024 senza aa e su entusiasta.. E che te hai una scheda video sola e anche non molto recente, bah.. Se non vedo non credo..
è quello che stavo pensando anchio... al max a 1024 x 768, ma a 1280 x 1024...
io che ho una gtx/ultra occata per stare sulla soglia del decente a 1440 x 900 su xp sto con tutto entusiasth tranne ombre che sinceramente non noto cambiamenti. (ho provato pure a mettere l'acqua su gamer, ed effettivamente la qualità diminuisce dipochissimo e ti aumenta il tutto di un paio di frame.)
vero...:O
ma guarda non vedereci tutto questo male in vista, a me xp mi crashava spesso, vista mai, va come un scheggia e mi ha dato 0 problemi..magari sarà culo, sarà il pc nuovo (xp ce lo avevo su un pentium 4 e x850xt)...boh :boh:! poi vista 64bit faceva qualche fps in più di vista 32 bit con il vecchio crysis! in più non credo che la differenza di fps tra vista64bit dx9 e xp dx9 sia rilevante...tutto questo imho..perchè il gioco non ce l'ho ancora!
scherzavo.. Io non lo gradisco, ma so bene che non è poi una catastrofe...;)
sertopica
26-09-2008, 19:26
A distanza di due anni dall'uscita è un OS solido e veloce, a patto di avere un buon comparto hardware... Mai avuto crash e problemi dovuti a Vista... se c'erano era colpa mia :asd:
Comunque finiamo l'OT qui please ;)
ale0bello0pr
26-09-2008, 19:28
mettete le ombre al minimo se volete molti piu fps un consiglio;)
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 19:30
;24302047']avrei qualche dubbio :asd:
ditemi voi cosa è meglio mettere........
se metto AA16 e anisotropico 16?
sertopica
26-09-2008, 19:36
nessuno dei due... al massimo metti un af a 4...
a che risoluzione vuoi giocare?
nessuno dei due... al massimo metti un af a 4...
ma proprio esagerando :D
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 19:42
1680x1050...
1680x1050...
francamente ti consiglio di mettere tutto al massimo e lasciar perdere sia AA che AF
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 19:44
ho messo anche il mod bCyclon...
dite di nn mettere nulla allora?
aridaje...
Se non ti fidi metti pure l'AA.. Facci sapere come gira...:asd:
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 19:47
nn metto neanche il filtro anisotropico?
sertopica
26-09-2008, 19:49
Chiare lettere: QUESTO GIOCO PESA AL MASSIMO DETTAGLIO. Scordati i filtri.
io lo tengo ad 8x senza problemi
Chiare lettere: QUESTO GIOCO PESA AL MASSIMO DETTAGLIO. Scordati i filtri.
o almeno.. scordati l'AA.
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 19:50
ho messo il bCyclon...ma dove cè la qualità audio ce scritto: MINIMO...come faccio a mettere enthusiast dal file cfg?
secondo me è meglio non mettere nulla, al massimo fai tu delle prove
sertopica
26-09-2008, 19:52
o almeno.. scordati l'AA.
Lino... se non erro tu giochi a 1280 no? Lui va a 1680... forse è meglio non mettere nulla a quella risoluzione anche se ha una gx2...
@ALI lascia tutto così com'è, la qualità audio non viene degradata anche se leggi MINIMO ;)
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 19:53
Lino... se non erro tu giochi a 1280 no? Lui va a 1680... forse è meglio non mettere nulla a quella risoluzione anche se ha una gx2...
@ALI lascia tutto così com'è, la qualità audio non viene degradata anche se leggi MINIMO ;)
grazie mille....scusatemi ancora...
è quello che stavo pensando anchio... al max a 1024 x 768, ma a 1280 x 1024...
io che ho una gtx/ultra occata per stare sulla soglia del decente a 1440 x 900 su xp sto con tutto entusiasth tranne ombre che sinceramente non noto cambiamenti. (ho provato pure a mettere l'acqua su gamer, ed effettivamente la qualità diminuisce dipochissimo e ti aumenta il tutto di un paio di frame.)
Ma infatti.. Cioè uno che dice cosi si diverte a prendere in giro! Già con l'AA a 2x si perdono 10fps, provato e visto con i miei occhi. Lui con AA 2x e tutto al massimo con una scheda video vecchia cosa vuole fare?? :mbe:
Manco io con due schede video lo tiro bene a 1280x1024 con tutto al massimo senza filtri..
Ma perchè non siete onesti e sinceri? Nessuno riesce a tirarlo a stecca, punto..
non mi ero accorto avesse una GX2, beh in questo caso, a maggior ragione, non vedo problemi almeno con l'AAF.. Vabbè proverà lui, e vedrà..:)
sertopica
26-09-2008, 19:55
grazie mille....scusatemi ancora...
di niente... comunque fidati di quello che ti si dice, purtroppo con questo engine i filtri danno una mazzata colossale ai frames, soprattutto abilitando l'AA... Stai certo che sarà bello a vedersi anche così ;)
@less@ndro
26-09-2008, 19:56
Ma infatti.. Cioè uno che dice cosi si diverte a prendere in giro! Già con l'AA a 2x si perdono 10fps, provato e visto con i miei occhi. Lui con AA 2x e tutto al massimo con una scheda video vecchia cosa vuole fare?? :mbe:
Manco io con due schede video lo tiro bene a 1280x1024 con tutto al massimo senza filtri..
Ma perchè non siete onesti e sinceri? Nessuno riesce a tirarlo a stecca, punto..
io comunque l'AA lo tengo a 16q ed è liscio liscio. :O
è importante dire che solo se sono contro un muro e non c'è un caxxo di nessuno? :confused:
di niente... comunque fidati di quello che ti si dice, purtroppo con questo engine i filtri danno una mazzata colossale ai frames, soprattutto abilitando l'AA... Stai certo che sarà bello a vedersi anche così ;)
quoto.:)
io comunque l'AA lo tengo a 16q ed è liscio liscio. :O
è importante dire che solo se sono contro un muro e non c'è un caxxo di nessuno? :confused:
Beh anche se dici che lo metti a 8x non ti crederei lo stesso.. :Prrr:
Mettendo solamente 2x di AA si perdono 10fps!! Figuriamoci a 16x.
mettete le ombre al minimo se volete molti piu fps un consiglio;)
Si, così le ombre scompaiono del tutto......
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 20:09
ecco a voi come sta il mio gioco...
AA 0
filtro anisotropico 8x
enthusiast 1680x1050
http://img237.imageshack.us/img237/5261/29992622ov7.jpg (http://imageshack.us)
http://img237.imageshack.us/img237/29992622ov7.jpg/1/w1680.png (http://g.imageshack.us/img237/29992622ov7.jpg/1/)
che ne dite??
si ma quanti frames fai? e poi anch'io se tengo la visuale fissa davanti a me con AA e AF a 16x lo vedo fluido
sertopica
26-09-2008, 20:12
che dovresti gentilmente ridimensionare lo screen che non abbiamo tutti un 22" :)
Beh io lo so che è bello, tu che dici? Va bene anche senza AA no?
guarda non è che ci tenga così tanto a dimostrarvelo...posso solo dirti che non sono un novellino quindi cavolate non ne sparo....vi ho detto i dettagli che uso in DX9 su vista 1280 tutto entusiasta AA 2X e ho fatto tutto il primo livello e parte del secondo sensa l'ombra di uno scatto...e la fluidità globale e piu che accettabile figurati che ho provato anche in dx 10 alle stesse impostazioni....e a parte il frame rate che si vedeva ad occhio che era inferiore(ma non ingiocabile) andava anche in dx10....
che vi posso dire avrò una vga che è uscita dal mio pc e si è andata a comrpare una mangiata di SP:D
cmq dopo faccio dei test con gli fps alla mano...ma anche se ne facesse 20, vi giuro che è fluido e reattivo al massimo levando l'AA mi vola....ma davvero non prendetemi per rincoglionito o noob...è così....
mi ricordate come si abilita la visualizzazione delle statistiche di gioco (fps, memoria usata ecc ecc) così evito di intallare fraps che non ne ho voglia
mi ricordate come si abilita la visualizzazione delle statistiche di gioco (fps, memoria usata ecc ecc) così evito di intallare fraps che non ne ho voglia
usa rivatuner
ALI FOOTBALL ©
26-09-2008, 20:21
la ventola del 9800gx2 a quanto è meglio metterla per giocare a sto gioco?
sertopica
26-09-2008, 20:24
prima pagina.
@ali ridimensiona quello screen.
DavidM74
26-09-2008, 20:27
la ventola del 9800gx2 a quanto è meglio metterla per giocare a sto gioco?
io quando gioco la metto a 95%.
x.vegeth.x
26-09-2008, 20:32
io quando gioco la metto a 95%.
io al 100%, tanto sia le casse che le cuffie coprono completamente il rumore della ventola
ok ho appena fatto dei test
ricapitoliamo i setting:
DX9 vista 32 bit
tutto entusiasta
1280x1024
test eseguiti con AA 0X e anche AA 2X
senza AA ho un minimo di 23 a un massimo di 30 fps (fluidissimo no scatti)
con AA 2x ho un minimo di 20 a un massimo di 24fps
fluidissimo
fatemi una cortesia lascite perdere i numeri... perchè se è giocabile non fissatevi con gli fps
GIAMPI87
26-09-2008, 21:31
Ecco i miei risultati
TEST DI GIAMPI87 (E6750 @3.4GHz - 2GB RAM@850 MHz - GTX280 default – xin xp s.p.2 Forceware 177.92).
1920x1200
1920x1200 - NO AA – DX9 - ENTHUSIAST - Avalanche: (file Mister tarpone)
FPS MIN = 24.89
FPS MED = 46.32
FPS MAX = 59.32
1920x1200 - NO AA – DX9 - ENTHUSIAST - Ambush: (file Mister tarpone)
FPS MIN = 26.52
FPS MED = 42.83
FPS MAX = 55.34
1920x1200 - NO AA - DX9 - ENTHUSIAST – Frost: (file Mister tarpone)
FPS MIN = 27.69
FPS MED = 38.46
FPS MAX = 45.91
raga mi date qualche info su come funziona l'AF in crysis..su questo thread avevo sentito che viene "applicato male" dall'engine di crysis o qualcosa di simile....cosa mi sapete dire a riguardo? immagino che con la mia configurazione lo terrò sicuramente a 0 sperando di guadagnarci qualche fps..
grazie! :)
sertopica
26-09-2008, 21:56
Ecco i miei risultati
TEST DI GIAMPI87 (E6750 @3.4GHz - 2GB RAM@850 MHz - GTX280 default – xin xp s.p.2 Forceware 177.92).
1920x1200
1920x1200 - NO AA – DX9 - ENTHUSIAST - Avalanche: (file Mister tarpone)
FPS MIN = 24.89
FPS MED = 46.32
FPS MAX = 59.32
1920x1200 - NO AA – DX9 - ENTHUSIAST - Ambush: (file Mister tarpone)
FPS MIN = 26.52
FPS MED = 42.83
FPS MAX = 55.34
1920x1200 - NO AA - DX9 - ENTHUSIAST – Frost: (file Mister tarpone)
FPS MIN = 27.69
FPS MED = 38.46
FPS MAX = 45.91
grazie per l'impostazione dei test ;)
metto in prima.
raga mi date qualche info su come funziona l'AF in crysis..su questo thread avevo sentito che viene "applicato male" dall'engine di crysis o qualcosa di simile....cosa mi sapete dire a riguardo? immagino che con la mia configurazione lo terrò sicuramente a 0 sperando di guadagnarci qualche fps..
grazie! :)
se è attivo il parallax occlusion mapping (POM), quello che dà l'illusione di tridimensionalità alle superfici piane (per mezzo del pom, ad esempio, una texture con ciottoli, quindi piatta, li farà sembrare tridimensionali, mentre non lo sono) il filtro AF non viene applicato bene o non applicato affatto, portando solo a un calo di prestazioni senza guadagni in ambito qualitativo.
;)
se è attivo il parallax occlusion mapping (POM), quello che dà l'illusione di tridimensionalità alle superfici piane (per mezzo del pom, ad esempio, una texture con ciottoli, quindi piatta, li farà sembrare tridimensionali, mentre non lo sono) il filtro AF non viene applicato bene o non applicato affatto, portando solo a un calo di prestazioni senza guadagni in ambito qualitativo.
;)
ah ok, ho capito, grazie! ciò però mi porta a farti un'altra domanda: come farò a sapere se ho attivo il parallax occlusion mapping? me lo ritroverò nel config (o autoexec) che scaricherò, oppure a default lo trovo in qualche file da editare? :)
sertopica
26-09-2008, 22:12
ah ok, ho capito, grazie! ciò però mi porta a farti un'altra domanda: come farò a sapere se ho attivo il parallax occlusion mapping? me lo ritroverò nel config (o autoexec) che scaricherò, oppure a default lo trovo in qualche file da editare? :)
ti basta cercare r_usepom=[valore]
se è a 1 è abilitato, a 0 è disabilitato... a livello massimo di dettaglio è abilitato di default.
ragazzi perchè warhead mi parte in finestra e se lo metto in full screen si blocca tutto restando la schermata nera???? help meeee
sertopica
26-09-2008, 22:18
ragazzi perchè warhead mi parte in finestra e se lo metto in full screen si blocca tutto restando la schermata nera???? help meeee
boh... anche a me parte in finestra, poi premo alt+invio una o due volte (quando non si decide ad andare fullscreen) e va tranquillo :boh:
ho scoperto che facendolo partire con le directx9 non si blocca e parte a tutto schermo..
si blocca solo con le directx10.. cosa può essere? premendo alt ed invio resta la schermata nera e non si smuove +.
inoltre è normale che con la mia scheda (4850) in directx9 1440x900 dettagli giocatore quando muovo lateralmente il personaggio (Psicho) scatta e non poco?
ho scoperto che facendolo partire con le directx9 non si blocca e parte a tutto schermo..
si blocca solo con le directx10.. cosa può essere? premendo alt ed invio resta la schermata nera e non si smuove +.
inoltre è normale che con la mia scheda (4850) in directx9 1440x900 dettagli giocatore quando muovo lateralmente il personaggio (Psicho) scatta e non poco?
Da me va in dx10 e nessun problema di finestra..
E per l'ennesima volta ho lasciato attivata la fisica della scheda video.. Per quello che quando giocavo non superava mai i 30fps, tolta adesso mi va dai 25-30 ai 45-55fps con tutto al massimo a 1440x900.. Per ora giocabile..
No, non è normale che scatta con quella scheda video.. Ci sarà qualcosa che non va..
AIUTOOOO!!! ragazzi auitatemi voi..per favore!!
Ho appena installato questo gioco e all'inizio tutto ok.. a un certo punto,verso la metà del primo livello, i proiettili che sparo invece di essere proiettili sono..polli (o galline, fate voi)!!
Cosa c'è che non va?? Ho provato a ricaricare il livello, uscire e rientrare.. ma niente.. a un certo punto diventano polli..:cry:
:help: :help: :help:
ale0bello0pr
27-09-2008, 00:21
Ho appena installato questo gioco e all'inizio tutto ok.. a un certo punto,verso la metà del primo livello, i proiettili che sparo invece di essere proiettili sono..polli (o galline, fate voi)!!
Cosa c'è che non va?? Ho provato a ricaricare il livello, uscire e rientrare.. ma niente.. a un certo punto diventano polli..:cry:
figo :eek: screens screennssss :cool: :O :O
Eccoli..
http://img20.imageshack.us/img20/1594/screenshot0000tu0.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=screenshot0000tu0.jpg)http://img20.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img519.imageshack.us/img519/3548/screenshot0004pm4.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=screenshot0004pm4.jpg)http://img519.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img519.imageshack.us/img519/3060/screenshot0005hs4.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=screenshot0005hs4.jpg)http://img519.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Aiutatemi per favore.. :( Anche perché con i polli non ammazzo nessuno..:cry::cry:
hahahahh heheheh lo voglio anche ioooo voglio sparare polliiiii
io in compenso mi sto divertendo a fare le morti piu assurde e vedere le morti dei soldati piu assurde! 2 idioti erano al porto dietro uno di quei grossi avvolgi cavi di legno, a un cetto punto ne ho spostyato uno mitragliando e gli è finito docile docile a dosso e loro ohohaha stekkiti entrambi^^^
cmq ragazzi ho trovato i setting perfetti per il mio pc
ossia DX9 su vista 32bit
tutto entusiasta
AA 2x
e il Triple C moddato da bCyclon
quest'ultimo mi fa guadagnare un botto di frames che mi permette di averlo fluido! quasi sempre sui 27-30 frame al minimo 24-25 frame! nelle parti propio assurde tocca a volte 20 ma non meno
che dire grandioso volaaa
ed è molto piu divertente del primo si spara spara spara!! granateeee a volontà!
ALI FOOTBALL ©
27-09-2008, 00:49
Eccoli..
Aiutatemi per favore.. :( Anche perché con i polli non ammazzo nessuno..:cry::cry:
aahhaahhaahhahaa:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:doh:
sinceramente non so..ma sta cosa è fica...ma i coreani ti sparano con galline anche loro??
GIAMPI87
27-09-2008, 00:57
Ragazzi ho un problema ho finito il primo livello, appena finisce di caricare il secondo mi dive che l'applicazione è terminata e mi porta al desktop. Come posso risolvere ?
:help:
omega726
27-09-2008, 01:04
Noooooooooooooooo!
Lo voglio anche io lo spara polli....
Comunque non credo che tu non possa uccidere sparando i polli.....credo solo che tu debba prestare attenzione a tirarli di becco e non di culo....cosi facendo hai anche il vantaggio che le ali del pollo sbattendo distraggono il nemico....
Luiprando
27-09-2008, 01:12
io gioco 1680*1050 tutto entusiasta AA2x passo dai 25 ai 35 fps ma sempre fluido... grande passo avanti rispetto a Cry :cool: sis
ALI FOOTBALL ©
27-09-2008, 01:25
io gioco 1680*1050 tutto entusiasta AA2x passo dai 25 ai 35 fps ma sempre fluido... grande passo avanti rispetto a Cry :cool: sis
si quello è vero...bisogna dire che l'hanno ottimizzato..
Robbysca976
27-09-2008, 06:56
Anche a me la stessa roba. Parte in modalità finestra! :muro:
vincenzo2008
27-09-2008, 07:56
Eccoli..
http://img20.imageshack.us/img20/1594/screenshot0000tu0.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=screenshot0000tu0.jpg)http://img20.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img519.imageshack.us/img519/3548/screenshot0004pm4.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=screenshot0004pm4.jpg)http://img519.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php) http://img519.imageshack.us/img519/3060/screenshot0005hs4.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=screenshot0005hs4.jpg)http://img519.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:asd: secondo me devi disistallare e reistallare crysis per risolvere .
A me gira benone, unico problema, le armi e le luci pixelose, ma comemai....quadratini verde militare sulle armi, e le luci (riflessi) quadrati bianchi.
http://img519.imageshack.us/my.php?image=screenshot0005hs4.jpg
Anche in questo screen che ho preso da sopra (altro utente) si vede l' arma coi quadratini, ma è così realmente?
Bella cagata, nn hanno + i riflessi del metallo lucido, ecco come hanno ottimizzato.
E.
Ho aunentato di due giga la ram e adesso va fluidissimo. Niente più scatti, fantastico. Gioco a 1920x1080 dx10 su enthusiast con il tweak di bCyclon sono sempre tra 20 e 30 fps, anche sul treno mai sotto i 15 ma comunque giocabilissimo
galaxygalaxy
27-09-2008, 08:41
mi iscrivo anche io a questa discussione.
ho installato il gioco sia su vista dx10 che su xp. forse l'avete già scritto ma io lo dico lo stesso :D
avete notato che se fate scegliere i valori al gioco questo vi mette di default le impostazioni (con la mia configurazione) "giocatore" su XP mentre su vista abbassa tutto su "mainstream"???
in poche parole se si vuol far scegliere le impostazioni migliori al gioco, praticamente su vista dovrei giocare ad un livello più basso???? ma non si "diceva" che le dx10 "dovevano" essere più leggere a parità di grafica???
Ad ogni modo avete notato differenze grafiche impostando "enthusiast" su vista e su xp? a me sembrano identici. Anzi la differenza è che su xp riesco a giocarci quasi fluido mentre su vista no.
Per cui la domanda nasce spontanea: a che servono le DX10?
risposta: a rallentare il pc così ti compri il procio e la GPU nuova???
Noooooooooooooooo!
Lo voglio anche io lo spara polli....
Comunque non credo che tu non possa uccidere sparando i polli.....credo solo che tu debba prestare attenzione a tirarli di becco e non di culo....cosi facendo hai anche il vantaggio che le ali del pollo sbattendo distraggono il nemico....
Madooo che risate!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: E' il bug più lolloso che abbia mai visto! Ti prego dicci come hai fatto!!
sertopica
27-09-2008, 09:25
Refand, il gioco è originale?
Comunque mai vista una cosa del genere :asd:
Però confermo che le galline sono una potenziale arma... quando a crysis mi capitavano sottomano facevo strage di coreani! :D
Comunque mai vista una cosa del genere :asd:
Però confermo che le galline sono una potenziale arma... quando a crysis mi capitavano sottomano facevo strage di coreani! :D
che è sto fatto delle galline? Mi sono perso qualcosa? :stordita:
GIAMPI87
27-09-2008, 09:35
Ragazzi ho un problema ho finito il primo livello, appena arriva al 99% di caricamento del secondo mi dice che l'applicazione è terminata e mi porta al desktop. Come posso risolvere ?
sertopica
27-09-2008, 09:39
che è sto fatto delle galline? Mi sono perso qualcosa? :stordita:
guarda la pagina precedente :asd:
Ragazzi ho un problema ho finito il primo livello, appena arriva al 99% di caricamento del secondo mi dice che l'applicazione è terminata e mi porta al desktop. Come posso risolvere ?
c'era qualcuno che aveva risolto se ricordo bene.... aspetta altri pareri... comunque prova ad aumentare la memoria virtuale o abilita il texturesstreaming se disattivato da qualche tweak.
alex oceano
27-09-2008, 09:48
il bag delle galline è qualcosa di unico ho visto le foto che spettacolo ma ha inserito non so un trucco un mod o chissà che ...
ne succedono di tutti i colori con questo crysis
dobbiamo scoprire come ha fatto..perchè il tutto gli è successo in modo involontario, se no non chiedeva aiuto! Si riuscisse a capire come attivare e disattivare quel bug sarebbe mitico...mi immagino gli screen che verrebbero fuori in questo thread! :D :D
No..il gioco non è originale..forse il crack è buggato? Non ne ho trovati altri in giro..
il bag delle galline è qualcosa di unico ho visto le foto che spettacolo ma ha inserito non so un trucco un mod o chissà che ...
ne succedono di tutti i colori con questo crysis
Lo sai che forse questa cosa del mod ci potrebbe entrare in questa storia? Perchè mentre gioco in basso a destra (si vede anche negli screens) c'è scritto "mod Sykes"..
La cosa strana è che io non l'ho installato.. forse torniamo al discorso del crack che include il mod?
ALI FOOTBALL ©
27-09-2008, 10:55
anche a me ogni tanto esce in windows...
sertopica
27-09-2008, 11:02
No..il gioco non è originale..forse il crack è buggato? Non ne ho trovati altri in giro..
Allora compralo originale e vedi che il bug sparisce... costa 30 euro, quindi rinunci a qualcosa e te lo puoi anche comprare.
Comunque è vietato parlare di queste cose su questo forum ;)
Lo sai che forse questa cosa del mod ci potrebbe entrare in questa storia? Perchè mentre gioco in basso a destra (si vede anche negli screens) c'è scritto "mod Sykes"..
La cosa strana è che io non l'ho installato.. forse torniamo al discorso del crack che include il mod?
Quello non c'entra niente, abbiamo tutti la scritta Sykes Mod.
è un bug del refresh rate del monitor perchè in DX9 parte in full screen con refresh a 75 hz mentre in DX10 parte in finestra e poi forzandolo in full screen il refresh si blocca a 60 hz :confused:
mi date qualche consiglio per giocarlo in DX10 enthusiast? quale config?
cambia molto la qualità dell'immagine tra DX 9 e 10?
sertopica
27-09-2008, 11:08
è un bug del refresh rate del monitor perchè in DX9 parte in full screen con refresh a 75 hz mentre in DX10 parte in finestra e poi forzandolo in full screen il refresh si blocca a 60 hz :confused:
Penso che con uno sli di gt a 1440X900 puoi giocartelo bene in dx9 su enthusiast... al massimo ombre su gamer ;)
GIAMPI87
27-09-2008, 11:11
Grazie @serto ho risolto impostando nel file di Mister tarpone che utilizzo il r_texturestreeming=2 mentre li era a 0. (se vuoi puoi metterla in prima pag la soluzione).
Sono arrivato al quarto livello, mamma mia fine ad adesso azione frenetica e grande giocabilità il min che ho regstato è stato 18 (prima di un filmato) ma durante il gioco non scende mai sotto i 20 con medi 35 e max 50-60. Tutto a 1920x1200 entusiast no filtri.
GTX280 rulez :sofico:
poco sborone eh :O cmq 260 4 ever !!!
ahah cmq,
a tutti quelli che stanno usando il mio cfg, vi invito , qual'ora trovaste particolari bug/errori/stranezze/anomalie/distanze di dettaglio non corrette che vi appaiono in crysis di segnalarmele tramite pvt ;)
tnx
supermario
27-09-2008, 11:16
voglio pure io lo spara polli :rotfl:
bCyclon pvt ;)
sertopica
27-09-2008, 11:18
Grazie @serto ho risolto impostando nel file di Mister tarpone che utilizzo il r_texturestreeming=2 mentre li era a 0. (se vuoi puoi metterla in prima pag la soluzione).
Sono arrivato al quarto livello, mamma mia fine ad adesso azione frenetica e grande giocabilità il min che ho regstato è stato 18 (prima di un filmato) ma durante il gioco non scende mai sotto i 20 con medi 35 e max 50-60. Tutto a 1920x1200 entusiast no filtri.
l'ho già scritto nella descrizione del comando del primo tweak postato da goma76 ;)
Ora lo metto più in evidenza.
Beh, mi pare un ottimo risultato a quella ris ;)
Spero di cavarmela anche io a 1680 senza frames troppo bassi...
Razer(x)
27-09-2008, 11:20
Scappate, stanno MUTANDO! Rane che resistono all'acqua salata! Sarà la fine!
http://img221.imageshack.us/img221/3233/crysis2008092616440060ol0.th.png (http://img221.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092616440060ol0.png)http://img221.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
GIAMPI87
27-09-2008, 11:21
poco sborone eh :O cmq 260 4 ever !!!
ahah cmq,
a tutti quelli che stanno usando il mio cfg, vi invito , qual'ora trovaste particolari bug/errori/stranezze/anomalie/distanze di dettaglio non corrette che vi appaiono in crysis di segnalarmele tramite pvt ;)
tnx
Non era per essere sborone, era solo soddisfazione dopo aver spesop un pò di dindi. Allora diciamo così Nvidia series 200 Rulex :D
GIAMPI87
27-09-2008, 11:27
l'ho già scritto nella descrizione del comando del primo tweak postato da goma76 ;)
Ora lo metto più in evidenza.
Beh, mi pare un ottimo risultato a quella ris ;)
Spero di cavarmela anche io a 1680 senza frames troppo bassi...
OK. Si non mi posso lamentare delle prestazioni, l'unica cosa e che è assetato di RAM questo gioco sono sotto xp con 2Gb arriva anche a 1.9 occupata senza niente in background. Lunedi prendo altri 2Gb e li affianco tanto anche se sono a 32bit almeno a 3.5 Gb circa ci arrivo.
Non ti preoccupare che con il pc che hai è il tweack di tarpone o simili te lo mangi questo gioco a quella risoluzione.
sertopica
27-09-2008, 11:34
OK. Si non mi posso lamentare delle prestazioni, l'unica cosa e che è assetato di RAM questo gioco sono sotto xp con 2Gb arriva anche a 1.9 occupata senza niente in background. Lunedi prendo altri 2Gb e li affianco tanto anche se sono a 32bit almeno a 3.5 Gb circa ci arrivo.
Già... anche sotto XP è diventato un vampiro succhia ram... ti vedrà appunto 3.5 giga, ma anche così dovresti evitare ogni eventuale crash o rallentamento dovuti alla saturazione della memoria (e forse potrai anche disabilitare lo streaming delle texture).
Non ti preoccupare che con il pc che hai è il tweack di tarpone o simili te lo mangi questo gioco a quella risoluzione.
Bene, la cosa mi rincuora! :asd:
sertopica
27-09-2008, 11:35
Scappate, stanno MUTANDO! Rane che resistono all'acqua salata! Sarà la fine!
http://img221.imageshack.us/img221/3233/crysis2008092616440060ol0.th.png (http://img221.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092616440060ol0.png)http://img221.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
perchè tu non hai visto gli squali anfibi/volanti di crysis :asd:
quelli so' peggio...
Razer(x)
27-09-2008, 11:38
perchè tu non hai visto gli squali anfibi/volanti di crysis :asd:
quelli so' peggio...
Purtroppo ho visto anche quelli :doh:
PS: Poco più in là delle rane ho trovato degli squali, dire che erano incazzati è dir poco, mi hanno cappottato la barchetta e poi hanno infierito sul mio piccolo corpicino, forse quella che ho ucciso era la loro mamma :D :sofico:
DarkVampire
27-09-2008, 11:44
sapete niente delal patch ke aggiunge supporto ai 64bit?...a quanto pare deve uscire...E MENO MALE!!!
ma non si "diceva" che le dx10 "dovevano" essere più leggere a parità di grafica???
Ci sono documenti pubblici distribuiti sia da Amd che da nVidia dove in modo inequivocabile emerge che il porting di applicazioni DX9 in DX10, è assolutamente sconsigliato.
E fino a quando non uscirà un engine nativo DX10, e non derivato da porting come tutti quelli usciti sino ad oggi, crysis compreso, sentenziare le DX10 come un fallimento mi sembra abbastanza prematuro.
Resta comunque il fatto che sia Crysis con Fix VH in DX9 che Warhead in Enthusiast DX9, vanno nettamente meglio che in DX10, anche sotto Vista :)
scusate mi dite se vale la pena giocarlo in DX10? da quel poco che ho visto mi sembra uguale a DX9 in modalità enthusiast ma molto più pesante
sapete niente delal patch ke aggiunge supporto ai 64bit?...a quanto pare deve uscire...E MENO MALE!!!
sai se ci dovrebbero essere dei miglioramenti per chi usa vista64bit??
Mister Tarpone
27-09-2008, 12:04
sai se ci dovrebbero essere dei miglioramenti per chi usa vista64bit??
come quelle promessi nel primo Crysis
come quelle promessi nel primo Crysis
Aspe..nel primo crysis utilizzare vista 64bit portava 3-4fps in più rispetto a vista 32bit..(vabbè, sono una sciocchezza 3-4 fps..) però magari con il supporto a 64bit si avrà lo stesso (cmq misero) incremento! :boh:
scusate mi dite se vale la pena giocarlo in DX10? da quel poco che ho visto mi sembra uguale a DX9 in modalità enthusiast ma molto più pesante
Su Vista vale assolutamente la pena giocarlo in DX9.
Mister Tarpone
27-09-2008, 12:09
bravo!!! effettivamente con o senza autoexec, mettendo il texture streaming a 0 crashava pure a me.... quindi ad un certo punto per poter andare avanti ho dovuto rimettere lo streaming a 2..
ps: ho visto i tuoi risultati del bench e sono ottimi :eek: ;)
supermario
27-09-2008, 12:09
su vista per giocarlo servono almeno 3gb di ram
Mister Tarpone
27-09-2008, 12:10
Su Vista vale assolutamente la pena giocarlo in DX9.
quoto..
sertopica
27-09-2008, 12:10
Aspe..nel primo crysis utilizzare vista 64bit portava 3-4fps in più rispetto a vista 32bit..(vabbè, sono una sciocchezza 3-4 fps..) però magari con il supporto a 64bit si avrà lo stesso (cmq misero) incremento! :boh:
Io non li ho visti sti 3-4 frames in più... anzi... l'unica cosa buona che mi è sembrato di percepire era una costanza maggiore degli fps...
DarkVampire
27-09-2008, 12:14
Ci sono documenti pubblici distribuiti sia da Amd che da nVidia dove in modo inequivocabile emerge che il porting di applicazioni DX9 in DX10, è assolutamente sconsigliato.
E fino a quando non uscirà un engine nativo DX10, e non derivato da porting come tutti quelli usciti sino ad oggi, crysis compreso, sentenziare le DX10 come un fallimento mi sembra abbastanza prematuro.
Resta comunque il fatto che sia Crysis con Fix VH in DX9 che Warhead in Enthusiast DX9, vanno nettamente meglio che in DX10, anche sotto Vista :)
nettamente meglio?..2/3 frame in piu' in dx9 e' nettamente meglio?...e cmq le differenze rispetto all'altro crysis sono un po piu' evidenti...
io ho provato in entrambe le api..ha dei massimi di po piu' alti ma la media quasi identica non mi da motivo di giocarlo in dx9...
Io non li ho visti sti 3-4 frames in più... anzi... l'unica cosa buona che mi è sembrato di percepire era una costanza maggiore degli fps...
mi ricordo di un utente che (con crysis) aveva fatto un bel lavoro di bench e aveva postato i grafici dei fps del suo hardware con due sistemi operativi: vista 32bit e vista64...e su vista 64bit c'era qualche fps in più! Io però non ho mai avuto vista32bit, quindi non te lo posso assicurare! :)
sertopica
27-09-2008, 12:16
nettamente meglio?..2/3 frame in piu' in dx9 e' nettamente meglio?...e cmq le differenze rispetto all'altro crysis sono un po piu' evidenti...
io ho provato in entrambe le api..ha dei massimi di po piu' alti ma la media quasi identica non mi da motivo di giocarlo in dx9...
fino a 20 fps in più in dx9 a casa mia so' tanti... guardati i nostri bench ;)
DarkVampire
27-09-2008, 12:17
boh nn so cmq nell'altro crisis..farlo andare con l'exe 64 mi girava anke 8 frame in piu' con la mia vga rispetto ai 32
Mister Tarpone
27-09-2008, 12:18
e pure a casa mia son tanti :asd: :asd:
sertopica
27-09-2008, 12:19
boh nn so cmq nell'altro crisis..farlo andare con l'exe 64 mi girava anke 8 frame in piu' con la mia vga rispetto ai 32
a me andava molto meglio a 32 bit, nel senso che facevo mediamente più frames...
DarkVampire
27-09-2008, 12:19
peccato ser ke li ho fatti akne io quei caccabenk...con la 88gtx dx 10 entushiast 22/24frame...dx9 enthusiast...24/26 frame...non sono proprio 20...a gamer forse...ma enthusiast proprio no! se usate quei così ke alleggeriscono di piu' la grafica allora e' normale avere 20/30/40/1000 frame in piu <_<
tra l'altro ho notato una piccola cosa...in game il framerate e' leggermente piu' alto del benk
DarkVampire
27-09-2008, 12:23
a me andava molto meglio a 32 bit, nel senso che facevo mediamente più frames...
con ke driver? e os?...io ho provato l'xp 64..pesante come os...pero' in crysis exe 64 stavo sui 30/32 col fix...per scrupolo ho provato l'exe a 32...risultato...22/26 frame...
ora ho messo vista 64 ultimate...ho rifatto di nuovo una prova...il divario e' minore ma cmq c'e' a favore dei 64bit...boh...come driver usavo... dai 177.83..175.80..fra i principali...e adesso i 177.92
supermario
27-09-2008, 12:25
se usate quei così ke alleggeriscono di piu' la grafica allora e' normale avere 20/30/40/1000 frame in piu <_<
un piccolo appunto: alleggerire la grafica non vuol dire per forza peggiorare la visione, l'occhio umano è una della cose + facili da ingannare
con il config di bCyclon io ottengo una grafica superiore all'enthusiast ma faccio + fps
Eccoli..
ahahah bellissimo il fatto dei polliiii.. :D
ragazzi come si risolve in directx10 per il full screen?
Con una 8800gts 640 e un q6600 quale config fa per me?
Devo mettere il triple C?
DarkVampire
27-09-2008, 12:28
nn lo fa sempre quel probleminoi...cmq basta un atl+tab e risolvi nel caso...
ovviamente se il problema e' ke te lo fa partire in finestra :P
provato col premere alt+invio?
Mister Tarpone
27-09-2008, 12:30
Con una 8800gts 640 e un q6600 quale config fa per me?
Devo mettere il triple C?
con che ris ci giochi??
cmq prova il mio (è in prima pagina)... la resa grafica e simile al very high solo che fai molti + frames.. ;)
sertopica
27-09-2008, 12:40
peccato ser ke li ho fatti akne io quei caccabenk...con la 88gtx dx 10 entushiast 22/24frame...dx9 enthusiast...24/26 frame...non sono proprio 20...a gamer forse...ma enthusiast proprio no! se usate quei così ke alleggeriscono di piu' la grafica allora e' normale avere 20/30/40/1000 frame in piu <_<
tra l'altro ho notato una piccola cosa...in game il framerate e' leggermente piu' alto del benk
Allora... io ho provato sia con i caccabenk come li chiami te, sia in-game, e ci guadagnavo, a PARITA' DI IMPOSTAZIONI, SENZA TWEAK, TUTTO SU ENTHUSIAST, fino a 20 FPS (questa immane quantità di frames l'ho guadagnata nel penultimo livello sul treno, in un punto preciso, dove in DX10 facevo, se m'annava bene, 18 FPS). La cosa variava, ma il guadagno era comunque sostanzioso rispetto alle DX10, non nell'ordine di due FPS... Poi vabbeh, non ti devo sicuramente convertire alla confraternita delle DX9 :asd: , pensala come vuoi.
con ke driver? e os?...io ho provato l'xp 64..pesante come os...pero' in crysis exe 64 stavo sui 30/32 col fix...per scrupolo ho provato l'exe a 32...risultato...22/26 frame...
ora ho messo vista 64 ultimate...ho rifatto di nuovo una prova...il divario e' minore ma cmq c'e' a favore dei 64bit...boh...come driver usavo... dai 177.83..175.80..fra i principali...e adesso i 177.92
Le prove le ho fatte su Vista 64, ma ora francamente non ricordo i driver che ho usato né i frames che facevo... comunque ci guadagnavo massimo 5 frames a 32 bit con la gts 320, e ti assicuro che con quella scheda era oro colato...
GIAMPI87
27-09-2008, 12:40
bravo!!! effettivamente con o senza autoexec, mettendo il texture streaming a 0 crashava pure a me.... quindi ad un certo punto per poter andare avanti ho dovuto rimettere lo streaming a 2..
ps: ho visto i tuoi risultati del bench e sono ottimi :eek: ;)
Grazie anche io sono rimasto colpito dai risultati, il file che hai creato l'ho uso anche nel primo crysis e la grafica è vicinissima al very high ma le prestazioni sono da high (incredibile), ti dovrebbero ingaggiare alla crytec, visto che loro non sono in grado di ottimizzare un c@@@o. Cmq penso che aiuta anche il fatto che il pc formattato da qualche giorno è lo tengo superpulito, visto che lo uso sopprattutto per il gioco (per il resto c'è il muletto).
con che ris ci giochi??
cmq prova il mio (è in prima pagina)... la resa grafica e simile al very high solo che fai molti + frames.. ;)
A 1680x1050
Grazie ora provo!
Mister Tarpone
27-09-2008, 12:52
Grazie anche io sono rimasto colpito dai risultati, il file che hai creato l'ho uso anche nel primo crysis e la grafica è vicinissima al very high ma le prestazioni sono da high (incredibile), ti dovrebbero ingaggiare alla crytec, visto che loro non sono in grado di ottimizzare un c@@@o. Cmq penso che aiuta anche il fatto che il pc formattato da qualche giorno è lo tengo superpulito, visto che lo uso sopprattutto per il gioco (per il resto c'è il muletto).
ehehehehehe :D
A 1680x1050
Grazie ora provo!
forse per una 1680x1050, con quella scheda ce ne vuole uno ancora più leggero.... però te provalo uguale.
Razer(x)
27-09-2008, 12:52
un piccolo appunto: alleggerire la grafica non vuol dire per forza peggiorare la visione, l'occhio umano è una della cose + facili da ingannare
con il config di bCyclon io ottengo una grafica superiore all'enthusiast ma faccio + fps
Superiore alla Enthusiast? Mha
ehehehehehe :D
forse per una 1680x1050, con quella scheda ce ne vuole uno ancora più leggero.... però te provalo uguale.
tarpone volevo farti notare una cosa...il tuo autoexe non mi funge in DX 9 dopo che carica tutto il livello da errore e torna a windows...mentre in dv 10 andava(o forse era il contrario...ma non mi pare)
mi trovo bene con questo io
Triple C moddato da bCyclon
sai per caso del perchè crasha? o sono l'unico? o è solo per dx 10?
Allora compralo originale e vedi che il bug sparisce... costa 30 euro, quindi rinunci a qualcosa e te lo puoi anche comprare.
Comunque è vietato parlare di queste cose su questo forum ;)
Ah.. non sapevo.. sorry!! Quindi dici che dipende dal gioco che non è originale,eh?! Grazie cmq dell'attenzione.. ;)
sertopica
27-09-2008, 13:27
Ah.. non sapevo.. sorry!! Quindi dici che dipende dal gioco che non è originale,eh?! Grazie cmq dell'attenzione.. ;)
direi proprio di sì, dato che nessun altro si è ritrovato fin'ora con un problema simile al tuo...
però, carino lo scherzetto che fanno col gioco craccato :asd:
Mister Tarpone
27-09-2008, 13:31
tarpone volevo farti notare una cosa...il tuo autoexe non mi funge in DX 9 dopo che carica tutto il livello da errore e torna a windows...mentre in dv 10 andava(o forse era il contrario...ma non mi pare)
mi trovo bene con questo io
Triple C moddato da bCyclon
sai per caso del perchè crasha? o sono l'unico? o è solo per dx 10?
forse crasha per via del texture streaming a 0 !!!
a me anche senza autoexec ma con quel parametro a 0 il gioco a iniziato a crashare + avanti..poi l'ho rimesso a 2 e non lo ha più fatto!!
edit:
memon ho riprovato il mio autoexec giocando a 1680x1050 ed è troppo peso (ho una scheda video simile alla tua come prestazioni)
{ISF}Jack
27-09-2008, 13:33
ragazzi xkè non mi va piu il gioco??:cry: mi dice could not access crysystem.dll (check working directory):(
nn lo fa sempre quel probleminoi...cmq basta un atl+tab e risolvi nel caso...
ovviamente se il problema e' ke te lo fa partire in finestra :P
provato col premere alt+invio?
si si lo so.. è che quando premo alt+invio resta lo schermo tutto nero e son costretto a resettare il pc :(
direi proprio di sì, dato che nessun altro si è ritrovato fin'ora con un problema simile al tuo...
però, carino lo scherzetto che fanno col gioco craccato :asd:
Avevo sentito di altri giochi piratati che facevano scherzetti, ma devo dire che se non é un fake questo é veramente raffinato.....:D
Lol volevo rugiocare un pochino il primo titolo: inspiegabilmente, mai un crash prima d'ora, quando mi carica le mappe si pianta e mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare, mentre il warhead ocntinua ad andarmi benissimo asd
Luiprando
27-09-2008, 14:05
Processor: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q6600 @ 2.40GHz @ 2405 Mhz
CPU ID: x86 Family 6 Model 15 Stepping 11
Operating System: Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3
Physical memory: 3,25 GB
Display adapter: ATI Radeon HD 4800 Series 512 MB
Driver version: Catalyst 8.9 (8.53-080820a-068898C-ATI)
==============================================================
TimeDemo Play Started , (Total Frames: 3502, Recorded Time: 92.69s)
!TimeDemo Run 0 Finished.
Play Time: 136.48s, Average FPS: 25.66
Min FPS: 19.88 at frame 536, Max FPS: 49.51 at frame 781
Average Tri/Sec: 4807779, Tri/Frame: 187373
Recorded/Played Tris ratio: 2.79
!TimeDemo Run 1 Finished.
Play Time: 98.18s, Average FPS: 35.67
Min FPS: 19.88 at frame 536, Max FPS: 51.12 at frame 761
Average Tri/Sec: 7295619, Tri/Frame: 204533
Recorded/Played Tris ratio: 2.55
TimeDemo Play Ended, (2 Runs Performed)
==============================================================
//////////// Summary \\\\\\\\\\\\\
09/27/2008 15.03.51 - Microsoft Windows XP Professional Service Pack 3
DirectX 9.0c ENTHUSIAST 2X @ Map: ambush @ 0 1680 x 1050 AA 2xx
==> Framerate [ Min: 19.88 Max: 51.12 Avg: 35.67 ]
:O
bluefrog
27-09-2008, 14:14
Ciao, anche a voi capita che le texture dei cespugli in lontananza flashano? Domanda più che altro rivolta a chi una una 48x0(x2). Dettagli all Enthusiast of course. :O
Grazie!
nettamente meglio?..2/3 frame in piu' in dx9 e' nettamente meglio?...
Col mio hardware la differenza tra i valori medi è di circa il 15-20%
Bench fatti ora con gli ultimi fw ufficiali
DirectX 9.0c ENTHUSIAST 2X @ Map: ambush @ 0 1680 x 1050 AA 0xx
==> Framerate [ Min: 22.79 Max: 42.67 Avg: 34.94 ]
DirectX 10 ENTHUSIAST 2X @ Map: ambush @ 0 1680 x 1050 AA 0xx
==> Framerate [ Min: 20.19 Max: 37.10 Avg: 29.54 ]
Quel delta è quello che spinge molti utenti a scegliere una 280 rispetto alle meno costose 4870/260, è quello che spinge altri utenti ad usare sistemi di dissipazione non propriamente economici, e se quel delta lo posso ottenere a costo nullo e senza perdere nulla in IQ, non vedo perchè rinunciarci.
Ciao, anche a voi capita che le texture dei cespugli flashano?
No :)
si si lo so.. è che quando premo alt+invio resta lo schermo tutto nero e son costretto a resettare il pc :(
oltre a questo come mai tutto d'un tratto gl'fps calano a 10 per poi risalire subito a 40fps a 1440x900 giocatore.
bluefrog
27-09-2008, 14:39
No :)
Ho editato, in lontananza volevo aggiungere; ma saranno 2 o 3 cespugli in tutto lo scenario...nulla di grave, però danno fastidio. Sarà un problema momentaneo dei Catalyst attuali. :)
Ciao ;)
GIAMPI87
27-09-2008, 14:54
Una domanda un poco OT: lunedi vado a prendere altri 2Gb di ram adesso ho 2 moduli della corsair che ho comprato come moduli singoli, adesso posso prendere il KIT della corsair dove ci sono 2 moduli con le stesse specifiche di quelle che ho adesso, oppure devo comprare altri 2 moduli singoli come quelle precedenti?
Io penso che è la stessa cosa però volevo la conferma!
x.vegeth.x
27-09-2008, 15:01
Una domanda un poco OT: lunedi vado a prendere altri 2Gb di ram adesso ho 2 moduli della corsair che ho comprato come moduli singoli, adesso posso prendere il KIT della corsair dove ci sono 2 moduli con le stesse specifiche di quelle che ho adesso, oppure devo comprare altri 2 moduli singoli come quelle precedenti?
Io penso che è la stessa cosa però volevo la conferma!
prendi pure altri due moduli uguali ai tuoi
randymoss
27-09-2008, 15:24
Raga, non riesco a giocarlo decentemente questo gioco con il pc in firma.
Cioè crysis (il primo episodio) riuscivo a giocarlo sempre con vista a questi settaggi:
1152x864, aa2x, vsich attivo e il resto su high
se metto gli stessi settaggi con warhead mi scatta, cioè i frames sono intorno a 25-30, ma scatta da morire e l'hd carica. Cioè il pc durante il gioco accede all'HD spesso. tutto questo con il ropimo non c'era. Non so da cosa dipende forse la ram insufficente? ho 2 gb devo servono 4gb per giocarci con quei settaggi.
omega726
27-09-2008, 15:34
L'ho appena finito a difficoltà delta...
Devo dire che a livello di gameplay è veramente bello....molto vario e frenetico...la parte nell'areoporto mi ha divertito un casino!
L'ho trovato molto più duro del primo crysis e inoltre ho trovato fantastica la caratterizzazione di psyco anche se potevano approfondire un po di più!
La durata invece è davvero imbarazzante e il finale lascia un po così....soprattutto se devo pensare che psyco non sarà più giocabile nel prossimo episodio....un potenziale personaggio strafigo stroncato sul nascere....
Carino anche notare che mentre qui psyco si vede nei vari filmati di intermezzo (il volto modellato da dio...gli occhi sembrano veri)...a tutt'ora non si sa che faccia abbia nomad....
Comunque adesso sono curioso di giocare con prophet...sul suo bel vtol a scassare il culo agli alieni...
Dal lato tecnico sencondo me hanno semplicemente messo leggermente a riposo il motore grafico rendendosi conto che l'hardware attuale lo gestisce proprio male, quindi hanno abbassato i dettagli la dove si poteva notare di meno...
Ciò non toglie però che alla fine, il numero di nemici decuplicato (con relativo aumento di poligoni ed esplosioni) ha portato il gioco ad essere comunque più pesante del primo crysis...i livelli nei ghiacci e soprattutto quello del treno sono una mazzata!
Comunque alla fine se devo dare un mio giudizio dico...Bello, proprio bello!
Anche se alla fine questa saga è un po come gli episodi di HL2...però senza un primo gioco dalla longevità elevata....
Raga, non riesco a giocarlo decentemente questo gioco con il pc in firma.
Cioè crysis (il primo episodio) riuscivo a giocarlo sempre con vista a questi settaggi:
1152x864, aa2x, vsich attivo e il resto su high
se metto gli stessi settaggi con warhead mi scatta, cioè i frames sono intorno a 25-30, ma scatta da morire e l'hd carica. Cioè il pc durante il gioco accede all'HD spesso. tutto questo con il ropimo non c'era. Non so da cosa dipende forse la ram insufficente? ho 2 gb devo servono 4gb per giocarci con quei settaggi.
devi aumentare la ram. l'ho appena fatto e adesso va fluido.
sertopica
27-09-2008, 16:03
quoto. magari fai anche una deframmentazione, dovrebbe aiutare un po'...
Mister Tarpone
27-09-2008, 16:26
e io quoto te :O
//////////// Summary \\\\\\\\\\\\\
09/27/2008 17.35.13 - Microsoft® Windows Vista™ Home Premium 32 bit Service Pack 1
DirectX 9.0c GAMER 3X @ Map: avalanche @ 0 1920 x 1080 AA 0xx
==> Framerate [ Min: 11.63 Max: 34.64 Avg: 22.23 ]
sul ghiaccio con una 8800gt non mi sembra male
randymoss
27-09-2008, 17:26
cioè comprare altri 2 banchi da 1gb per avere 4x1gb?
@less@ndro
27-09-2008, 18:36
cioè comprare altri 2 banchi da 1gb per avere 4x1gb?
si oppure un banco da 2 gb. comunque prova a disabilitare il file di paging in c: e a creare una partizione da 4-5 gb su un hd fisico che non sia quello principale. a me è andato un bel pò più liscio. altra cosa. quando giocavo mi andava tutto liscio, MA se morivo appena rinascevo avevo dei frame bassissimi, credo perchè la vram era piena poichè mi bastava premere alt + tab e andare un secondo in xp, che appena tornavo a giocare mi passava da 15 che era a dei bei 30. questo mi ha permesso di giocarci in modo più che decente. ;)
Ma dite che va fluido.. Siete andati avanti nel gioco?? No perchè pure a me va fluido ma quando inizio il livello dopo il sottomarino quando c'è la neve scatta a bomba.. Quindi dite tanto che va fluido ecc ma dovete andare avanti e vedere come si comporta dopo.. Ricordatevelo..
@less@ndro
27-09-2008, 19:07
Ma dite che va fluido.. Siete andati avanti nel gioco?? No perchè pure a me va fluido ma quando inizio il livello dopo il sottomarino quando c'è la neve scatta a bomba.. Quindi dite tanto che va fluido ecc ma dovete andare avanti e vedere come si comporta dopo.. Ricordatevelo..
a me dove c'è il ghiaccio va liscio liscio. :Prrr:
x.vegeth.x
27-09-2008, 19:44
cavolo da quanto tempo è che non deframmento :eek: da marzo quando ho meso vista :mc:
DavidM74
27-09-2008, 19:52
cavolo da quanto tempo è che non deframmento :eek: da marzo quando ho meso vista :mc:
ma Vista lo fa in automatico, è pianificata di default. ;)
natostanco
27-09-2008, 20:00
almeno all'inizio nel livello con la neve sembra che non lagghi, ma non sono ancora andato avanti io mmm.
x.vegeth.x
27-09-2008, 20:06
e quand'è che lo fa? a me non me l'ha mai fatta
DavidM74
27-09-2008, 20:10
e quand'è che lo fa? a me non me l'ha mai fatta
se vai in "Utilità Sistema" e clicchi su "Utilità deframmentazione" dovresti vederlo.
x.vegeth.x
27-09-2008, 20:14
se vai in "Utilità Sistema" e clicchi su "Utilità deframmentazione" dovresti vederlo.
hai ragione, mi dice che l'ultima me l'ha fatta il 24 settembre alle 8.40...boh io non ero in casa ma in ogni caso non me ne sono mai accorto...come orario pianificato è impostato all'1.00 :mbe: ma anche quando sono alzato a quell'ora ho mai notato nulla...forse lo fa solo quando il pc non è in uso?
Io non riuscivo a giocare da tanto scattava. Dopo aver aggunto due banchi da un giga non fa più neanche un scatto, è fluido anche a 15 fps. Anche sulla neve.
DavidM74
27-09-2008, 21:05
forse lo fa solo quando il pc non è in uso?
si. ;)
@less@ndro
27-09-2008, 21:23
comunque non è vero che warhead non è stato ottimizzato, un pochetto lo è stato, sopratutto l'illuminazione globale che è spettacolare. comunque con i crysis giochi fluido a volte anche con 18 fps, cosa che invece non si potrebbe fare con cod 4 e simili.
non capisco...il primo crysis mi gira in modo assolutamente spettacolare a 1440x900 DX10 tutto su Very High con l'eseguibile x64 senza mai un'incertezza...Warhead in DX10 è un mattone anche in modalità Gamer...sono obbligato a giocarlo in DX9 Enthusiast...ma che razza di pc ci vuole per farlo girare in DX10 su Enthusiast?? :confused:
consigli? magari è perchè ho Vista 64?
davide155
27-09-2008, 21:31
non capisco...il primo crysis mi gira in modo assolutamente spettacolare a 1440x900 DX10 tutto su Very High con l'eseguibile x64 senza mai un'incertezza...Warhead in DX10 è un mattone anche in modalità Gamer...sono obbligato a giocarlo in DX9 Enthusiast...ma che razza di pc ci vuole per farlo girare in DX10 su Enthusiast?? :confused:
No è un "bug" di warhead.........in dx10 fa la metà degli fps che si ha in dx9, nonostante se messi entrambi su enthusiast siano identici graficamente.
Diciamo che lo fa a tutti e che non è normale come cosa.......
davide155
27-09-2008, 21:42
Esatto.........vista che lo fa continuamente. Ogni volta che viene usato un file vista lo "rimette al suo posto".
Infatti ogni volta che vado in deframmentazione mi dice "il file system non necessita deframmentazione".
x.vegeth.x
27-09-2008, 22:27
Esatto.........vista che lo fa continuamente. Ogni volta che viene usato un file vista lo "rimette al suo posto".
Infatti ogni volta che vado in deframmentazione mi dice "il file system non necessita deframmentazione".
allora non è poi così bidone sto os :O
:sofico: :fagiano:
E' sconcertante l'uso di ram,su vista 64 bit e 4gb di ram mi arriva ad occupare il 75% di memoria cioè 3gb,ci credo che chi ha 2gb di ram gli swappa da morire,per cui consiglio come minimo 3gb e come consigliato 4 gb di ram.Non avevo visto nessun gioco che occupasse tanta ram.Comunque a me gira in modo abbastanza fluido con una media di 25 frame a 1280*1024 entusiasta directx 9,compresi i livelli della neve.Il tutto su E6600 e 8800gts 512.
x.vegeth.x
27-09-2008, 22:51
E' sconcertante l'uso di ram,su vista 64 bit e 4gb di ram mi arriva ad occupare il 75% di memoria cioè 3gb,ci credo che chi ha 2gb di ram gli swappa da morire,per cui consiglio come minimo 3gb e come consigliato 4 gb di ram.Non avevo visto nessun gioco che occupasse tanta ram.Comunque a me gira in modo abbastanza fluido con una media di 25 frame a 1280*1024 entusiasta directx 9,compresi i livelli della neve.Il tutto su E6600 e 8800gts 512.
non è solo il gioco, è vista...in questo momento ho 3 schede su firefox, ho aperti msn, emule, utorrent, rivatuner E BASTA e mi sta usando 2,86gb :eek:
Non so te ma a me vista con quello che hai tu aperto mediamente non mi supera mai gli 1.5gb di ram.Ad esempio ora ho solo aperto firefox e sono ad 1gb di ram utilizzata.Per cui partendo da 1gb occupati da vista ai 3 gb occupati mentre gioco crysis deduco che crysis arriva ad occupare solo lui 2gb di ram.Pensate che che come requisiti indicano 1.5gb di ram su vista:doh:
@less@ndro
27-09-2008, 23:01
emule, utorrent
mai mai tenere due programmi p2p aperti insieme. :O
comunque perchè non provate a spostare il file di paging in un altro hd, fidatevi che funzica senza dover prendere altri moduli di ram. ;)
io tengo aperto emule, firefox, fraps, smart doctor e game osd, oltre a nod32.
x.vegeth.x
27-09-2008, 23:14
mai mai tenere due programmi p2p aperti insieme. :O
e perchè no? :O comunque non penso sia per quello che vista usa tutta quella ra...dicevano che vista prende tutta la ram possibile finchè è libera, ma quando serve per esempio a un gioco glie la lascia...o no?
VIKKO VIKKO
27-09-2008, 23:36
e perchè no? :O comunque non penso sia per quello che vista usa tutta quella ra...dicevano che vista prende tutta la ram possibile finchè è libera, ma quando serve per esempio a un gioco glie la lascia...o no?
esatto :)
ragazzi ho messo la CUDAATS 2.21 in DX9 Enthusiast ed è velocissimo 50 fps in scontri a campo aperto oltre che a dir poco stupendo!! :eek:
a me dove c'è il ghiaccio va liscio liscio. :Prrr:
Eh, avevo sbagliato io.. Cioè a quel livello subito mi andava a scattone.. Dopo spengo il gioco e lo faccio partire e mi andava a tipo 30fps.. Boh..
A voi quanto fa?
E a che risoluzione giocate con che dettagli?
C'è da dire che io non ho nessun file config modificato.. :mbe:
Abbiamo piu o meno la stessa config e ti quoto.. Col primo ci si gioca abb bene, anche se ogni tanto ci sono scene che calano di fps.. Nel secondo capitolo è piu pesante..
Poi io intendo che il gioco va lisco se fa piu di 30fps non 15 o 18.. Rispondo agli utenti che dicevano di avere una giocabilità buona a 15fps.. Io a 15fps non riesco a giocare.. Forse perchè sono in dx10 su vista.. Bah..
Comunque rimango soddisfatto lo stesso perchè gira lo stesso e a volte arriva a 50fps e più in scene semplici.. Tenendo conto che manco 3 schede video riescono a farlo girare al massimo..
Io per ora gioco a 1280x1024, tutto al massimo senza filtri in dx10 con il vsnc attivato.. E vado dai 18fps circa ai 35-55fps (ho visto 75-80fps quando ero dentro la nave con gli aerei da caccia :D ).
Che config potrei provare su vista64 in dx10 per migliorare qualcosa?
GIAMPI87
28-09-2008, 07:43
Gioco finito adesso, che dire il gioco in generale merita imho un 7.5, con grafica 9 e longevità 4 (troppo corto).
Mi sa che alla crytec la specialità della casa è rendere strapesante l'ultimo livello e fare finali del c....o.
Figuratevi che quando psyco sale sul vtol pensavo che c'era qualche altra missione, qualche mostro finale come nel primo crysis, no quell'esoscheletro, secondo me un finale troppo facile (banale) mi sarei aspettato soffrire un pochino invece l'ho finito in una tirata senza morire nemmeno una volta. :muro:
Adesso aspettiamo il 2.:oink:
@less@ndro
28-09-2008, 08:32
Adesso aspettiamo il 3.:oink:
guarda che stima aspettando il 2 :rolleyes:
GIAMPI87
28-09-2008, 08:57
guarda che stima aspettando il 2 :rolleyes:
Edit corretto!
Gioco finito adesso, che dire il gioco in generale merita imho un 7.5, con grafica 9 e longevità 4 (troppo corto).
Mi sa che alla crytec la specialità della casa è rendere strapesante l'ultimo livello e fare finali del c....o.
Figuratevi che quando psyco sale sul vtol pensavo che c'era qualche altra missione, qualche mostro finale come nel primo crysis, no quell'esoscheletro, secondo me un finale troppo facile (banale) mi sarei aspettato soffrire un pochino invece l'ho finito in una tirata senza morire nemmeno una volta. :muro:
Adesso aspettiamo il 2.:oink:
uhauhuhauhuhuhuhhuhuaaa hai ragione..
MarioMas
28-09-2008, 09:15
Con la mia 4850 forse ho trovato delle impostazioni che permetton di giocare abbastanza bene senza andare ad incidere sul comparto grafico,tutto su enhtusiast tranne le omre, l'audio e l'acqua (che sono su gamer), con 2x AA,faccio tranne negli scenaari piu' ampi,cmq di media 25fps,in direct x 10 vista ,1280x1024
@less@ndro
28-09-2008, 09:42
Con la mia 4850 forse ho trovato delle impostazioni che permetton di giocare abbastanza bene senza andare ad incidere sul comparto grafico,tutto su enhtusiast tranne le omre, l'audio e l'acqua (che sono su gamer), con 2x AA,faccio tranne negli scenaari piu' ampi,cmq di media 25fps,in direct x 10 vista ,1280x1024
l'ombre e l'acqua le ho messe anche io su gamer, però l'audio lo tieni benissimo su uìentusiasth... :rolleyes: e comunque senza AA sareti sicuramente più fluido, senza contare che mettondo dx9 avresti molti più frame con la stessa qualità grafica. :)
slivio...
28-09-2008, 09:59
nuovo bench..
v.0.27
http://www.framebuffer.com.br/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=4&file=FBWH.rar
cmq il post ufficiale del programmatore di questo tool lo potete trovare qui:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=273935&highlight=japamd
ragazzi provate questo system nella cartella config è indescrivibile quanto migliora la grafica per non parlare degli fps :eek:
rinominatelo come .cfg
http://img227.imageshack.us/img227/9281/crysis2008092809551191jh2.th.png (http://img227.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809551191jh2.png)
http://img150.imageshack.us/img150/7834/crysis2008092809575752vg7.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809575752vg7.png)
http://img20.imageshack.us/img20/1966/crysis2008092809583503mq9.th.png (http://img20.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809583503mq9.png)
http://img150.imageshack.us/img150/1610/crysis2008092809591671yo1.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809591671yo1.png)
Raga, ho disinstallato i driver .92 e messo i 178.13.. Ho disinstallato dal pannello di controllo poi in mod provv ho usato driver sweeper e poi installato i nuovi..
Ho fatto il percorso giusto?
SI sono cancellati tutti i driver e file residui??
Comunque tornando al gioco per sapere se gira bene bisogna andare avanti con i livelli perchè piu avanti si va e peggio è..
Poi a me capita a volte che i frame si riducono a 7 o 8.. Mentre nel livello prima andava a 30 o 40fps.. Ho sentito che è per la saturazione della memoria dopo un po che si gioca.. Certo che è pieno di bug sto gioco..
x.vegeth.x
28-09-2008, 10:29
mi è arrivato il gioco, oggi faccio i test (quelli veri :D )
:Perfido:
supermario
28-09-2008, 10:42
di domenica? :asd:
x.vegeth.x
28-09-2008, 10:45
di domenica? :asd:
mi è arrivato ieri ma non avevo tempo
supermario
28-09-2008, 10:47
falla soffrire quella scheda video :O
falla soffrire quella scheda video :O
e quale vga non soffrirebbe...:asd:
slivio...
28-09-2008, 11:10
e quale vga non soffrirebbe...:asd:
be... a dir la verita per dirtene una la mia non soffre come temperature... avviando e giocando col game ed avviando.. GPU-Z 0.28 mi sono accorto che la temp si mantiene veramente bassa.. solo.. 53°C ci sono rimasto di sasso.. ipotizzavo in circa 70°C :D :eek:
Raga ma sotto Vista come si fa ad usare dx9?! Quando provavo mi dava solo dx10..
Illuminatemi..
supermario
28-09-2008, 11:11
accoda -dx9 al collegamento per far partire il gioco, come è scritto in prima pag
Andrea deluxe
28-09-2008, 11:14
Raga ma sotto Vista come si fa ad usare dx9?! Quando provavo mi dava solo dx10..
Mi illuminatemi..
sull'icona del gioco nel menu' dei giochi clicca tasto destro e ti compare: play dx10 e play dx9
Mi illuminatemi..
D: Come avvio Warhead in modalità DX9 sotto Vista 32/64 bit?
R: Basta entrare nella cartella giochi dal menu start, cliccare col destro su Crysis: Warhead e poi infine cliccare su "Play DX9"... altrimenti basta creare un collegamento sul desktop dell'eseguibile presente nella cartella bin32, cliccare col destro sul collegamento, poi "Proprietà" e nel riquadro "Destinazione" lasciare uno spazio in fondo e scrivere -dx9
ESEMPIO: "C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis WARHEAD\Bin32\Crysis.exe" -dx9
:)
velocissimi :D
thx @ tt ;)
be... a dir la verita per dirtene una la mia non soffre come temperature... avviando e giocando col game ed avviando.. GPU-Z 0.28 mi sono accorto che la temp si mantiene veramente bassa.. solo.. 53°C ci sono rimasto di sasso.. ipotizzavo in circa 70°C :D :eek:
vabbè, per sofferenza mi riferivo allo stress del componente in generale...
slivio...
28-09-2008, 11:44
vabbè, per sofferenza mi riferivo allo stress del componente in generale...
infatti ho detto come temperature.... come calcoli.. chissà come suda.... :D
slivio...
28-09-2008, 11:47
ragazzi provate questo system nella cartella config è indescrivibile quanto migliora la grafica per non parlare degli fps :eek:
rinominatelo come .cfg
http://img227.imageshack.us/img227/9281/crysis2008092809551191jh2.th.png (http://img227.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809551191jh2.png)
http://img150.imageshack.us/img150/7834/crysis2008092809575752vg7.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809575752vg7.png)
http://img20.imageshack.us/img20/1966/crysis2008092809583503mq9.th.png (http://img20.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809583503mq9.png)
http://img150.imageshack.us/img150/1610/crysis2008092809591671yo1.th.png (http://img150.imageshack.us/my.php?image=crysis2008092809591671yo1.png)
da dove viene questo config..? cosi lo nomino perche ne ho una decina... quantomeno so di chi e come si presenta...
Razer(x)
28-09-2008, 11:56
Fammi sapere, abbiamo la stessa gpu :O
infatti ho detto come temperature.... come calcoli.. chissà come suda.... :D
eh certo..
Razer(x)
28-09-2008, 12:02
Ma il triple C va anche su Vista?
Finisco di installare Vista e faccio delle prove in DX9 Vista sp1 vs XP sp3 usando Triple C moddato da bCyclon..
sertopica
28-09-2008, 12:25
mi è arrivato il gioco, oggi faccio i test (quelli veri :D )
:Perfido:
mmmh... non so se crederti :asd:
non me fà scrivere a vuoto eh! :O
x.vegeth.x
28-09-2008, 12:40
no stavolta serio :)
ugruhell
28-09-2008, 12:42
edit:risolto riavviando il gioco :)
Razer(x)
28-09-2008, 12:48
Serto amore della mia vita, mi dici se il triple C funziona anche su Vista? Smack :D
Andrea deluxe
28-09-2008, 12:54
a me il triple c fa crashare il gioco dopo 30 sec.
togliendolo mi continua a crashare!
sertopica
28-09-2008, 12:54
no stavolta serio :)
ok :)
ragazzi quale e il livello dopo below the thunder?
perche io arrivo a un punto dove il personaggio casca in continuazione e non mi permette di continuare.
come era il codice per passare al livello successivo?
è il livello sul treno ma il nome della mappa non lo ricordo..
comunque i comandi da digitare in console sono:
con_restricted=0 --->INVIO
map [nomemappa] --->INVIO
EDIT: il nome della mappa è train.
;)
Serto amore della mia vita, mi dici se il triple C funziona anche su Vista? Smack :D
:mbe:
se me lo dici così... cara! :flower: :asd:
comunque che io sappia dovrebbe andare senza problemi...
Razer(x)
28-09-2008, 12:57
:mbe:
se me lo dici così... cara! :flower: :asd:
comunque che io sappia dovrebbe andare senza problemi...
Funziona sempre :asd: :Prrr:
Apparte gli schezi, ieri ho provato a mettere l'autoexec di bCyclon (il secondo per la precisione) ed ho dovuto reinstallare il gioco perchè la grafica era tutta incasinata :muro:
sertopica
28-09-2008, 13:03
Funziona sempre :asd: :Prrr:
Apparte gli schezi, ieri ho provato a mettere l'autoexec di bCyclon (il secondo per la precisione) ed ho dovuto reinstallare il gioco perchè la grafica era tutta incasinata :muro:
eh, ma tu magari prova il triple c "liscio" e non moddato da qualcuno... poi magari ti ci metti tu a fare le dovute modifiche ;)
Razer(x)
28-09-2008, 13:11
No vabbè io volevo solo vedere questo fatto delle cose che si vedono da lontanissimo, visto che non va tengo Crysis così come mamma Crytek l'ha fatto :)
sertopica
28-09-2008, 13:20
No vabbè io volevo solo vedere questo fatto delle cose che si vedono da lontanissimo, visto che non va tengo Crysis così come mamma Crytek l'ha fatto :)
io preferisco così... comunque che tipo di problemi ti dà?
Razer(x)
28-09-2008, 13:21
io preferisco così... comunque che tipo di problemi ti dà?
Eh niente, tipo vedevo le piante scomparire e ricomparire velocemente ogni mezzo secondo, a un certo punto c'era una mappa sulle nuvole :eek:
Comunque dopo provo a rimetterlo, magari a forza di OC spinti della GX2 avevo fottuto qualche file di configurazione di Crysis
x.vegeth.x
28-09-2008, 13:25
arrivano i bench tra poco...sto ritoccando l'oc della vga perchè a volte mi è risultata un po instabile...dovrò scendere un po con la frequenza della memoria, ma ora col fresco ho visto che regge anche un ulteriore aumento del clock :)
Razer(x)
28-09-2008, 13:28
arrivano i bench tra poco...sto ritoccando l'oc della vga perchè a volte mi è risultata un po instabile...dovrò scendere un po con la frequenza della memoria, ma ora col fresco ho visto che regge anche un ulteriore aumento del clock :)
Fammi sapere
sertopica
28-09-2008, 13:31
fammi un piacere, se puoi impostameli come in prima ;)
Dove trovo l'immagine del tuo avatar in dimensioni... 'generose'? :asd:
sertopica
28-09-2008, 13:33
Eh niente, tipo vedevo le piante scomparire e ricomparire velocemente ogni mezzo secondo, a un certo punto c'era una mappa sulle nuvole :eek:
Comunque dopo provo a rimetterlo, magari a forza di OC spinti della GX2 avevo fottuto qualche file di configurazione di Crysis
una mappa sulle nuvole??
questi mi sembrano più artefatti... comunque come ho scritto in prima se vedete cose strane accadere alle texture riabilitate il texturesstreaming.
x.vegeth.x
28-09-2008, 13:34
fammi un piacere, se puoi impostameli come in prima ;)
cosa? come?
sertopica
28-09-2008, 13:42
cosa? come?
se potresti postare i test così come li vedi rappresentati in prima pagina.
NOME UTENTE (CONFIGURAZIONE E SO)
RISOLUZIONE
RISOLUZIONE - AA - DX - SETAGGIO - MAPPA:
FPS MIN
FPS MED
FPS MAX
grazie ;)
maggiore scia
28-09-2008, 13:52
ho iniziato il single oggi.
un paio di pics.
http://img295.imageshack.us/img295/5492/screenshot0011fw7.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=screenshot0011fw7.jpg)http://img295.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img295.imageshack.us/img295/8898/screenshot0012rt9.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=screenshot0012rt9.jpg)http://img295.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)