View Full Version : [Thread Ufficiale] Good Old Games - I Grandi Classici
piero_tasso
22-09-2011, 17:28
e ci aspetta un calo di prezzo su The Witcher 2 e una sua offerta per il 29 !!!!
Fantastico, ora non so se prenderlo in quell'occasione o aspettare Natale... :)
damon666
22-09-2011, 19:34
Il problema è che noscript funziona solo per Firefox, mentre io il problema ce l'ho con tutti e tre i browser che ho provato
Explorer, Firefox e Chrome.
Per di più se nascondo l'ip con il programma TOR Browser o con qualsiasi sito che nasconde l'ip tutto funziona!!!
Ma che succede dal mio ip? ...e dire che ce l'ho dinamico!!!
Questo è ciò che vedo quando cerco di andare su GOG:
http://i.imgur.com/SHrmsl.jpg
Qualcuno che mi aiuta???
Ziosilvio
22-09-2011, 19:50
in sconto tutti i giochi D&D per questo fine settimana, con una particolare tecnica che parte dal 20% di sconto base, sino a salire fino al 60% comprando l'intero pacchetto, in pratica ad ogni ulteriore gioco acquistato oltre al primo si aggiunge un 5% di sconto:
http://www.gog.com/en/page/dnd_promo
Ecco finalmente l'offerta che aspettavo... e mo' Planescape: Torment, Baldur's Gate, e Icewind Dale sono MIEI, pure se ce li ho già su CD :cool:
così i CD li passo agli amici, e diffondo il verbo :)
Che dite: Dragonshard, Demon Stone, e ToEE li posso lasciar perdere?
Ecco finalmente l'offerta che aspettavo... e mo' Planescape: Torment, Baldur's Gate, e Icewind Dale sono MIEI, pure se ce li ho già su CD :cool:
così i CD li passo agli amici, e diffondo il verbo :)
Che dite: Dragonshard, Demon Stone, e ToEE li posso lasciar perdere?
Io lascerei perdere Dragonshard e Demon Stone, ma ToEE lo prenderei :).
Ai tempi era strabuggato, ma se rimesso a nuovo secondo me è un titolo veramente valido.
Darkless
22-09-2011, 20:14
Lasciar perdere Toee è un delitto
Beh, darò un aiutino anch'io, mi compro finalmente Blood :O
michelgaetano
22-09-2011, 23:45
Woah, praticamente tutti i titoli che aspettavo scontati da quando mi son registrato! :ave:
Jon Irenicus
23-09-2011, 00:03
Qualcuno che mi aiuta???Purtroppo non mi hanno più fatto sapere nulla.:(
EDIT: via il dente, via il dolore: sta volta la promo me la prendo completa...:asd: Tanto oggi avevo speso poco, 399 bombe per il portatile e me ne avanzavano 170 sulla postepay...:asd: Tra l'altro non posso nemmeno toccarli per un bel pezzo...:asd: Però ho dato una mazzata alla wishlist...:asd: Il più wish che mi rimane è Master of Magic o forse Krondor...Lasciar perdere Toee è un delittoQuotone, prima o poi va provato col co8.
Accrocchio
23-09-2011, 08:08
Stavo seguendo... ed aggiungiamoci anche questo:
http://www.gog.com/en/page/dnd_promo
Prenderò tutto. Aspettavo questo sconto sui quei titoli
Negli ultimi mesi ho preso IWD2 e i 2 Baldur's Gate, a saperlo che facevano offerte simili avrei preso un bel pack a poco.
Cromwell
23-09-2011, 08:42
Preso tutto il pacco :sofico: (nonostante ho già scatolati molti titoli)
Ho contribuito ad aumentare il contatore di 9.
Forza! Contribuite anche voi! ;)
Darkless
23-09-2011, 13:50
PReso toee + tutti i titoli bis (in pratica la loro quarta copia che compro :asd:). Qualcuno sa se son già patchati all'ultima versione ?
Dovrebbero esserlo tutti i titoli ;)
Actilius
23-09-2011, 14:28
preso anche io - tra l'altro avevo già due titoli, e me li ha considertati per lo sconto complessivo!
Il contatore però dovrebbe essere riferito al numero di download "unici", quindi oltre a comprare i giochi bisogna anche scaricarseli ;)
damon666
23-09-2011, 15:41
Rispondo alle tue domande:
1) Uso Windows Seven 64bit
2) Antivirus: Microsoft Security Essentials versione: 2.1.1116.0
Versione client antimalware: 3.0.8402.0
3) Firewall: quello di Windows di default
4) ...ehm... come si disabilita/abilita il javascript??? :D
Io avevo i DNS di Google, poi ho provato gli Open DNS ed ora sono ritornato con quelli automatici, ma in tutti e 3 i casi non va!!!!!!
Aggiungo che è così con tutti e 3 i browser con cui ho provato: Firefox, Explorer e Chrome
L'unico modo per farlo andare è con Tor Browser (un programma che nasconde l'ip) o con i siti che nascondono l'ip di partenza...ma posso andare avanti così?
Ho notato che mentre carica il sito (senza mai arrivare a fine e rallentando qualsiasi altro sito) in basso mi appare la scritta "connesso a static03.gog.com" ...non so se può servire, ma cerco di darvi tutte le informazioni possibili!
A volte la scritta diventa "static09.gog.com"
Sono disperato...
ORA sono ufficialmente nella cacca! :mc:
Ho provato con il portatile con wi-fi ed ho lo stesso problema con gog del fisso...ovvero la pagina continua a caricare all'infinito con poche immagini a video...
ERGO che non è un problema di browser e di pc in generale...ma avrà qualche problema la connessione??? o il modem/router???
Già Libero-Infostrada anni addietro limitava la bande per il P2P, se ora mi blocca anche i siti mi distacco!!!!
Qualche aiuto please...:help:
Darkless
23-09-2011, 15:59
Notata solo ora una chicca: nel paccone Icewind Dale è compreso anche Trials of the Luremaster. Gran bel lavoro.
Ho provato con il portatile con wi-fi ed ho lo stesso problema con gog del fisso...ovvero la pagina continua a caricare all'infinito con poche immagini a video...
ERGO che non è un problema di browser e di pc in generale...ma avrà qualche problema la connessione??? o il modem/router???
Già Libero-Infostrada anni addietro limitava la bande per il P2P, se ora mi blocca anche i siti mi distacco!!!!
io ho risolto così (ho un belkin): ho aumentato il numero delle sessioni TCP/UDP gestite, soprattutto le voci che gestiscono il numero di sessioni tcp/udp incomplete per singolo host.
Non so se è la soluzione migliore, ma così mi funziona alla grande.
ciao
Cromwell
23-09-2011, 16:19
Il contatore però dovrebbe essere riferito al numero di download "unici", quindi oltre a comprare i giochi bisogna anche scaricarseli ;)
Si, si, già fatto ;)
Darksoul84
23-09-2011, 16:20
ciao,
dubito che il problema sia infostrada, ho anche io infostrada a casa e sono collegato in wi-fi col portatile e GOG funziona sempre.
Tra l'altro anche io W7 64-bit, stesso antivirus, anche io firewall di windows + quello del router, i dns ho messo quelli di google, ma prima avevo gli open e anche con quelli nessun problema.
Non vorrei dire stronzate, ma non è che magari il firewall del router (sempre se c'è) ti blocca il sito, non mi sembra possibile, ma non si sa mai. :D
damon666
23-09-2011, 17:29
io ho risolto così (ho un belkin): ho aumentato il numero delle sessioni TCP/UDP gestite, soprattutto le voci che gestiscono il numero di sessioni tcp/udp incomplete per singolo host.
Non so se è la soluzione migliore, ma così mi funziona alla grande.
ciao
Anche io ho il Belkin come modem/router!!!!
Mi puoi spiegare come devo fare???
Sappi che non sono espertissimo :stordita:
Te ne sarei molto grato :)
EDIT:
Ho trovato questi 2 interessantissimi link:
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20101009064753AA4ogOp
http://www.flickr.com/help/forum/it-it/72157627090225386/page2/
mi aiutate a capire?
michelgaetano
24-09-2011, 19:15
Domanda banale: la promo scade alle 11:59 di lunedì, EDT.
Sarebbe orario americano? Cioè, possiamo comprare fino a lunedì o ho capito male?
Devo ancora prendere i 9 giochi ma potrei fare un altro acquisto e ricaricarmi la carta lunedì, ma non vorrei cannare la data e perdermi la promo... :fagiano:
29Leonardo
24-09-2011, 20:15
Ma come si fa ad avere brokens sword gratis? C'è scritto che chi ha un account gog può scaricarlo gratuitamente.:mbe:
Ma come si fa ad avere brokens sword gratis? C'è scritto che chi ha un account gog può scaricarlo gratuitamente.:mbe:Ho idea che si debba aspettare il raggiungimento del seimilionesimo download.
29Leonardo
24-09-2011, 20:47
Ho idea che si debba aspettare il raggiungimento del seimilionesimo download.
Ok, grazie.
C'è qualche vana speranza di vedere in futuro i titoli lucasart e i due SS ?
Mi pare di avere capito che stanno lavorando sui due System Shock, per garantire una certa compatibilità. C'erano dei problemi di diritti ma, devono averli risolti. Riguardo ai titoli Lucas, non lo escludo ma, si dovrà aspettare.
Mi pare di avere capito che stanno lavorando sui due System Shock, per garantire una certa compatibilità. C'erano dei problemi di diritti ma, devono averli risolti.
Ohibò, davvero hanno risolto i problemi dei diritti per System Shock? Sarebbe anche ora che lo mettessero. Lo ritengo uno dei punti più alti del gaming PC degli anni novanta (e del gaming PC in generale).
Ci ho rigiocato proprio la settimana scorsa sul computer vecchio, fra l'altro è filato tutto liscio. Ma se lo mettono su GOG, me lo ricompro di sicuro. E prenderei anche il secondo, nonostante a dire il vero non mi sia piaciuto tanto quanto il primo.
Sono due giochi molto diversi dopotutto ma, è indiscutibile il valore del secondo :)
Sono due giochi molto diversi dopotutto ma, è indiscutibile il valore del secondo :)
Indubbiamente. Infatti direi solo che ha incontrato meno i miei gusti, non che non sia un bel gioco.
Per essere precisi, direi che ho preferito l'atmosfera molto più cyberpunk del primo, piuttosto che quella più sci-fi/horror del secondo. Inoltre, mi piaceva di più l'azione run & gun, piuttosto che il survival puro.
Non che anche il primo non fosse survival, volendo... l'ho finito senza mai usare le camere di riconversione ed è parecchio dura, soprattutto a causa della scarsità di postazioni chirurgiche. Ma indubbiamente, la gestione dell'inventario è meno problematica, e ci sono molte più munizioni in giro. Non lo definirei un survival, mentre SS2 lo è sicuramente.
Infondo preferisco anche io il primo, per il level design assolutamente innovativo, nonostante la più spessa atmosfera del secondo.
Judicator
24-09-2011, 23:31
Mi pare di avere capito che stanno lavorando sui due System Shock, per garantire una certa compatibilità. C'erano dei problemi di diritti ma, devono averli risolti. Riguardo ai titoli Lucas, non lo escludo ma, si dovrà aspettare.
Non c'è un problema di diritti, ma di soldi.
Allo stato attuale dei fatti non c'è nessuna dichiarazione ufficiale di GOG riguardo ad una release di SS 1 o 2.
Fonte? :) No perchè a me è stato detto che c'era un problema di frammentazione dei diritti e dalle ultime notizie sembrerebbe che ci stiano lavorando su.
Un contatto interno ha confermato, senza aggiungere altro.
Warren Spector in un'intervista ha spiegato la corrente situazione dei diritti una volta detenuti da Looking Glass Studios (http://blogs.mercurynews.com/aei/2010/11/28/warren-spector-interview-on-the-process-of-making-epic-mickey-system-shock-and-dark-games-part-2/).
Al tempo lui negoziò un contratto fra Looking Glass e EA che non permetteva a nessuna delle due parti di creare un Sytem Shock senza l'approvazione dell'altra. LG manteneva i diritti sul gioco, EA quelli sul marchio. LG = copyright, EA = trademark.
Sfortunatamente con il fallimento di LG i diritti sono passati a una compagnia assicurativa, la Star Insurance Compagny, sussidiaria del Meadowbrook Insurance Group Inc. (fonte: The lost hystory of System Shock (http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/713030/the-lost-history-of-system-shock/))
La compagnia assicurativa apparentemente è disposta a lasciare che qualcuno sviluppi il gioco, a patto che gli introiti vadano a loro.
Gli sviluppatori interessati apparentemente non lo sono al punto di ridursi a servi della gleba e nessuno ha ancora raccolto la generosa offerta.
Come se non bastasse, sebbene EA non abbia rinnovato il marchio dal 2007, per la legge americana ha comunque la priorità sul nome System Shock e può rinnovare il trademark quando vuole.
Per registrare un System Shock 3 un publisher dovrebbe provare al Patent and Trademark Office (Ufficio Marchi e Brevetti) che il marchio è stato abbandonato permanentemente e di avere l'approvazione del precedente possessore... ovvero EA.
GOG non deve creare un System Shock 3, ma per ripubblicare i System Shock deve comunque contrattare con un gruppo assicurativo e EA. Non li invidio.
Judicator
25-09-2011, 09:08
Warren Spector in un'intervista ha spiegato la corrente situazione dei diritti una volta detenuti da Looking Glass Studios (http://blogs.mercurynews.com/aei/2010/11/28/warren-spector-interview-on-the-process-of-making-epic-mickey-system-shock-and-dark-games-part-2/).
Al tempo lui negoziò un contratto fra Looking Glass e EA che non permetteva a nessuna delle due parti di creare un Sytem Shock senza l'approvazione dell'altra. LG manteneva i diritti sul gioco, EA quelli sul marchio. LG = copyright, EA = trademark.
Sfortunatamente con il fallimento di LG i diritti sono passati a una compagnia assicurativa, la Star Insurance Compagny, sussidiaria del Meadowbrook Insurance Group Inc. (fonte: The lost hystory of System Shock (http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/713030/the-lost-history-of-system-shock/))
La compagnia assicurativa apparentemente è disposta a lasciare che qualcuno sviluppi il gioco, a patto che gli introiti vadano a loro.
Gli sviluppatori interessati apparentemente non lo sono al punto di ridursi a servi della gleba e nessuno ha ancora raccolto la generosa offerta.
Come se non bastasse, sebbene EA non abbia rinnovato il marchio dal 2007, per la legge americana ha comunque la priorità sul nome System Shock e può rinnovare il trademark quando vuole.
Per registrare un System Shock 3 un publisher dovrebbe provare al Patent and Trademark Office (Ufficio Marchi e Brevetti) che il marchio è stato abbandonato permanentemente e di avere l'approvazione del precedente possessore... ovvero EA.
GOG non deve creare un System Shock 3, ma per ripubblicare i System Shock deve comunque contrattare con un gruppo assicurativo e EA. Non li invidio.
Esatto i diritti sullo sviluppo del gioco appartengono a Star Insurance Company e per quelli sul marchio EA potrebbe ancora invocarne la proprietà.
Fonte? :) No perchè a me è stato detto che c'era un problema di frammentazione dei diritti e dalle ultime notizie sembrerebbe che ci stiano lavorando su.
Un contatto interno ha confermato, senza aggiungere altro.
Senza un annuncio ufficiale di GOG sono solo voci (che saltano fuori ogni anno). ;)
Mah, io non credo di non potermi fidare :)
Tanto più che gli accordi EA sono stati presi e potrebbero includere l'ok per System Shock, se non che hanno detto loro stessi che c'era un problema di frammentazione dei diritti, chiaramente riferito a SIC.
Chi vivrà vedrà!
P.s.
Mai sentite prima queste voci, oltretutto.
P.s.2
l'intervista è vecchia e dice che gli stessi problemi li si ha anche con Ultima Underworld, che è stato pubblicato.
Max_R puoi anche non fidarti, i fatti rimangono gli stessi.
Il fallimento di Looking Glass Studios ha causato la diaspora delle licenze.
Non so quali fossero le difficoltà con gli Ultima Underworld ma tanto di cappello a GOG per averli recuperati.
No no, so delle peripezie.
Ho solo detto, doppia negazione, "posso fidarmi" riferito alla conferma che ho ricevuto da fonte interna.
In ogni caso, tanto di cappello a gog per tutto quello che stanno facendo.
michelgaetano
25-09-2011, 10:36
Ma si parla di interviste e post, avete qualche link?
I link si trovano nell'intervento di Imp. Per quanto mi riguarda il contatto è diretto e personale.
michelgaetano
25-09-2011, 10:47
I link si trovano nell'intervento di Imp. Per quanto mi riguarda il contatto è diretto e personale.
Non l'intervista a Spector, ma il fatto che GOG vi stia lavorando...
Allora se leggi i post precedenti non troverai ne la parola intervista ne la parola post. L'unica dichiarazione pubblica riguarda la frammentazione dei diritti.
michelgaetano
25-09-2011, 11:46
Allora se leggi i post precedenti non troverai ne la parola intervista ne la parola post. L'unica dichiarazione pubblica riguarda la frammentazione dei diritti.
Hai detto tu che un contatto interno ha confermato, chiedevo i link a quello.
Mi era giunta voce di questi lavori per le compatibilità di System Shock (del 2 nello specifico) ed un mio contatto (interno a gog) ha confermato in maniera monosillabica, evitando di aggiungere altro.
Mi era giunta voce di questi lavori per le compatibilità di System Shock (del 2 nello specifico) ed un mio contatto (interno a gog) ha confermato in maniera monosillabica, evitando di aggiungere altro.
Speriamo... stanno anche assumendo perché gli serve gente che gli faccia un po' reverse engineering... comunque per ora SS2, come Syndicate, non possono arrivare per dei casi che ha EA sulle licenze.
Come detto pochi post fa, pare che il problema delle licenze sia stato risolto.
Ommioddio stupendi alcuni dei giochi!
Avevo giurato di non comprare giochi che possiedo già.
Ho ceduto sull'intera collezione D&D.
Le scatole di Baldur's Gate, Planescape Torment, Icewind Dale e Neverwinter Nights mi guardano torve dallo scaffale.
:sbonk:
Darrosquall
26-09-2011, 10:17
Come detto pochi post fa, pare che il problema delle licenze sia stato risolto.
minchia sarebbe spettacolare. :D
damon666
26-09-2011, 18:13
HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Grazie a il_joe :sofico:
ecco come:
ciao
guarda io ho fatto così:
nel browser ho scritto
http://10.0.0.1/firewall_spi_h.stm
(dove 10.0.0.1 è l'indirizzo del modem)
nella finestra che appare, c'è una voce verso la fine della pagina "DoS Detect Criteria"
sotto quella scritta ci sono un po' di numeri legati alle sessioni TCP/UDP, come ad esempio:
Total incomplete TCP/UDP sessions HIGH: XXXX session
Total incomplete TCP/UDP sessions LOW: XXX session
Incomplete TCP/UDP sessions (per min) HIGH: XXX session
Incomplete TCP/UDP sessions (per min) LOW: XXX session
Maximum incomplete TCP/UDP sessions number from same host: XXX
io praticamente ho aggiunto "50" ai valori XXX che c'erano di default (ad es. se c'era scritto 350, ho messo 400, se c'era 200 ho scritto 250, e così via)
Dopo premi il bottone sul fondo "apply changes"
In questo modo ho risolto il problema...
ciao
Jon Irenicus
26-09-2011, 18:26
Ottimo!:D
Jon Irenicus
27-09-2011, 11:25
HO RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D
Grazie a il_joe :sofico:
ecco come:
Lol, mi hanno appena risposto da gog chiedendomi anche un bel po' di dati... Gli passo la procedura che magari potrebbe far comodo a qualcun altro.:)
ketersephirot
27-09-2011, 13:26
Nuova uscita.
B17 Flying Fortress.
Non me ne intendo molto di simulatori di volo e quindi meglio che non mi esprima, anche se vista l'annata potrebbe essere un prodotto interessante...
E' un titolo che ha riscosso un certo successo tra critica ed appassionati :)
piero_tasso
27-09-2011, 17:45
Nuova uscita.
B17 Flying Fortress.
Non me ne intendo molto di simulatori di volo e quindi meglio che non mi esprima, anche se vista l'annata potrebbe essere un prodotto interessante...
E' un titolo che ha riscosso un certo successo tra critica ed appassionati :)
sì, ricordo anche che a suo tempo sbavai lungamente davanti alla sua scatola, in negozio. Rimase in negozio, potrebbe essere la volta buona...
Intanto va in wishlist :)
In pratica simula (se ben ricordo con notevole dettaglio) le pericolosissime missioni di bombardamento sulla Germania con il bombardiere B-17
ketersephirot
27-09-2011, 17:59
sì, ricordo anche che a suo tempo sbavai lungamente davanti alla sua scatola, in negozio. Rimase in negozio, potrebbe essere la volta buona...
Intanto va in wishlist :)
In pratica simula (se ben ricordo con notevole dettaglio) le pericolosissime missioni di bombardamento sulla Germania con il bombardiere B-17
Immaginavo si trattasse di un titolo simile.
Purtroppo mai digerito troppo i simulatori di volo.
Nemmeno il bellissimo X-Wing Vs Tie Fighter, sebbene sia quasi arcade!
Diciamo che si tratta comunque di un prodotto abbastanza di nicchia!
piero_tasso
27-09-2011, 18:04
Immaginavo si trattasse di un titolo simile.
Purtroppo mai digerito troppo i simulatori di volo.
Nemmeno il bellissimo X-Wing Vs Tie Fighter, sebbene sia quasi arcade!
Diciamo che si tratta comunque di un prodotto abbastanza di nicchia!
il giorno in cui lo giocherò ti saprò dire (potrebbe voler dire oltre il 2014... :asd:), credo ci sia anche una componente gestionale
Cromwell
29-09-2011, 10:38
Mah. Vediamo che succede tra un paio d'ore circa...
http://www.gog.com/
ketersephirot
29-09-2011, 10:45
Mah. Vediamo che succede tra un paio d'ore circa...
http://www.gog.com/
Renderanno Broken Sword Free per 48 ore.
Non credo ci saranno ulteriori sorprese.
Però in genere da GoG.com non si sa mai cosa aspettarsi (in positivo!).
piero_tasso
29-09-2011, 10:58
Ma voi come interpretate la futura offerta di GOG su The Witcher 2?
È a 39,99 € e verrà messa al 25% ossia 29,99 € -> circa 41 $, contro i 29,99 $ di prezzo.
Ma a quel punto anche se in offerta danno comunque i 16 € di buono acquisto su GOG o adattano il buono al nuovo prezzo/offerta? (che nel caso farebbe circa 11 €?) :stordita:
Sto cercando di capire, se col buono (che saprei più o meno come spendere) conviene lo piglio, altrimenti attendo Natale che tanto non c'è fretta al momento...
ketersephirot
29-09-2011, 11:04
Ma voi come interpretate la futura offerta di GOG su The Witcher 2?
È a 39,99 € e verrà messa al 25% ossia 29,99 € -> circa 41 $, contro i 29,99 $ di prezzo.
Ma a quel punto anche se in offerta danno comunque i 16 € di buono acquisto su GOG o adattano il buono al nuovo prezzo/offerta? (che nel caso farebbe circa 11 €?) :stordita:
Sto cercando di capire, se col buono (che saprei più o meno come spendere) conviene lo piglio, altrimenti attendo Natale che tanto non c'è fretta al momento...
Teoricamente ti dovrebbero dare un buono con la differenza tra prezzo in dollari e prezzo in euro.
Uhm, che dite, metteranno anche un nuovo gioco quando scoccherà il timer? Dopotutto oggi è giovedì.
Comunque, che coincidenza che finisca proprio il giorno della patch di TW2. Siamo sicuri che quel countdown sia un vero countdown? Non so se mi spiego.
piero_tasso
29-09-2011, 12:13
Uhm, che dite, metteranno anche un nuovo gioco quando scoccherà il timer? Dopotutto oggi è giovedì.
Comunque, che coincidenza che finisca proprio il giorno della patch di TW2. Siamo sicuri che quel countdown sia un vero countdown? Non so se mi spiego.
pure a me stupisce la coincidenza, tra l'altro rischia di spaccare il minuto...
D'altra parte mi ha stupito ancor di più la rapidità con cui si è arrivati all'obiettivo, ero convinto che ci sarebbero volute settimane (evidentemente non ho una idea molto chiara del volume di affari possibile con questi sistemi di distribuzione)
Non credo sia una coincidenza, d'altraparte era giunta voce che il vincitore fosse stato già identificato :asd:
We already drew the winners ;) Congrats!
piero_tasso
29-09-2011, 12:27
Non credo sia una coincidenza, d'altraparte era giunta voce che il vincitore fosse stato già identificato :asd:
:confused:
che non sia una coincidenza ok, la precisione è troppa, ma quindi?? il concorso era vero ma il contatore no?
aggiungo già che ci sono che l'offerta su The Witcher 2 durerà una settimana, fino al 6 ottobre (fonte (http://www.gog.com/en/forum/general/the_witcher_2_version_2_0_coming_to_gog_com_on_the_29th_and_were_celebrating/post42))
ketersephirot
29-09-2011, 12:29
Chiaramente il counter della homepage non era un vero e proprio counter : si limitava ad incrementare ogni secondo.
Penso si limiteranno a comunicare il vincitore e a pubblicare la patch 2.0 di TW2 cmq.
No, è un quasi vero counter.
Il ritmo è dato dal numero di download in un certo intervallo di tempo. Ogni tot fa una verifica e si aggiorna.
Lo script lo puoi vedere a pagina 7 della discussione: http://www.gog.com/en/forum/general/help_us_achieve_6_million_downloads_milestone/page7
Let me explain then. The tempo represents how often gog.com users download games. We calculate it by frequently sampling the database of all downloads (because it's to big to use directly in the counter, we don't want our frontpage to weigh a few gigabytes ;)). You see? It's not that complex! :)
Si è velocizzato all'improvviso. Di questo passo finirà entro cinque minuti :stordita:
ketersephirot
29-09-2011, 12:34
No, è un quasi vero counter.
Il ritmo è dato dal numero di download in un certo intervallo di tempo. Ogni tot fa una verifica e si aggiorna.
Lo script è da qualche nel thread delle news su gog.
Verissimo! Il ritmo in questo momento è salito a dismisura!
EDIT: 6 000 000 raggiunti!
6 milioni! :D
Sto scaricando Broken Sword! :fagiano:
La pagina dell'obiettivo raggiunto non esiste :fagiano:
Beh, comunque Broken Sword l'ho preso :D
6M!!!
eh, devo ancora finire di scaricare...:D
Cavolo, 1.13GB! :)
Ma DownThemAll va a tavoletta, 850KB/s :fagiano:
alexbilly
29-09-2011, 13:13
me l'ha aggiunto all'elenco dei giochi, devo scaricarlo per forza o mi resta nella libreria anche dopo il 1 Ottobre?
michelgaetano
29-09-2011, 13:16
me l'ha aggiunto all'elenco dei giochi, devo scaricarlo per forza o mi resta nella libreria anche dopo il 1 Ottobre?
Ovvio che resta! :D
Certo però che è già la seconda uscita che salta :(
Ma è normale che gog mi faccia pagare in dollari anche se ho impostato l'Italia come "My Location"?
Per The Witcher 2 sono stati sottratti solo 22 euro dal conto, non i 29 che mi aspettavo.
Cromwell
29-09-2011, 17:59
Ma è normale che gog mi faccia pagare in dollari anche se ho impostato l'Italia come "My Location"?
Per The Witcher 2 sono stati sottratti solo 22 euro dal conto, non i 29 che mi aspettavo.
Si, normale. E' il bello di GoG. Prezzi in dollari per tutti.
Per The Witcher 2 è in corso l'offerta dei 29,99 dollari fino al 6 ottobre. Dopo credo che ritornerà a 39,99 euro
Ottimo :D.
Il loro precedente annuncio parlava di un 25% di sconto, pensavo che per noi sarebbe stato applicato al prezzo in euro.
piero_tasso
04-10-2011, 13:06
Nuova uscita EA:
SimCity 2000 Special Edition a 5,99 €
http://www.gog.com/en/gamecard/simcity_2000_special_edition
Devo dire che tutt'ora gioco a SimCity4 (che prima o poi potrebbe approdare su GOG, visti gli anni passati) e ho speso un sacco di ore con SimCity 3000.
Non so se può valere la pena giocare a questo, ma se a Natale lo mettono a poco potrei fare una città dal sapore vintage :D
IlGranTrebeobia
04-10-2011, 13:45
Le arcologie! :fagiano:
Sc2k è bello, ma se hai gli altri ha senso solo per collezione :D
Actilius
04-10-2011, 19:47
oggi ho difficoltà a visualizzare il sito....e voi?
oggi ho difficoltà a visualizzare il sito....e voi?
Anch'io, fa vedere solo le parole e non l'interfaccia grafica... :fagiano:
29Leonardo
05-10-2011, 10:41
Broken sword versione originale è solo in inglese?
Il gioco di oggi è POD :O
Sto gioco mi è rimasto in mente perchè era uno dei primi a sfruttare l'estensione MMX, se non ricordo male. Non so che differenza facesse, comunque.
Lo prenderei volentieri, ma... mi piacerebbe sapere da qualcuno che lo prende, se usa il metodo del file game.gog oppure se c'è solo la cartella coi file normali, perchè vorrei portarlo sul PC vecchio.
Sto gioco mi è rimasto in mente perchè era uno dei primi a sfruttare l'estensione MMX, se non ricordo male. Non so che differenza facesse, comunque.
Lo prenderei volentieri, ma... mi piacerebbe sapere da qualcuno che lo prende, se usa il metodo del file game.gog oppure se c'è solo la cartella coi file normali, perchè vorrei portarlo sul PC vecchio.
POD???? POOOOD!!!!!!
mitico!!!!!! bellissimo!!! lo voglio!!!!!!!!!!
ricordo anche che c'erano un sacco di MOD o robe simili (mi pare di ricordare auto aggiuntive a go go)
POD???? POOOOD!!!!!!
mitico!!!!!! bellissimo!!! lo voglio!!!!!!!!!!
ricordo anche che c'erano un sacco di MOD o robe simili (mi pare di ricordare auto aggiuntive a go go)
Mi unisco all'entusiasmo, lo faccio subito mio e lo sparo sul netbook!
Tra l'altro è Pod Gold, quindi include anche l'add-on uscito a suo tempo.
Tra l'altro è Pod Gold, quindi include anche l'add-on uscito a suo tempo.
però che sfiga..... ora che posso permettermi questi giochi non ho tutto il tempo per giocarci.... un po' come è successo per il MAME..... ;)
però che sfiga..... ora che posso permettermi questi giochi non ho tutto il tempo per giocarci.... un po' come è successo per il MAME..... ;)
Guarda, facevo questo discorso con amici sere fa: a Marzo esce Mass Effect 3, chiusura di una trilogia.
Ora, se ci fai caso, sono quasi tutte saghe iniziate 6 anni fa circa, chi più, chi meno -Mass Effect, Gears of War, Uncharted, God of War e Resistance, Killzone e altri che ora non ricordo-: a quel tempo io e i miei amici avevamo un'età e molto tempo a disposizione, oggi la maggior parte di noi è sposato, lavora, ha dei figli.
Si discuteva di questo con un caro amico che adora Mass Effect, ha giocato al primo, ha adorato al secondo, non sa se riuscirà mai a vedere la fine della saga perchè non ha uno straccio di tempo libero.
E questo per giochi recenti, figurati per tutti i capolavori indimenticati del passato :D.
Necroticism
06-10-2011, 13:34
Andava un pò più fluido della versione liscia. La vera differenza c'era con la versione 3DFX, era uno dei primi giochi a sfruttare pesantemente le schede acceleratrici...
Tra l'altro è Pod Gold, quindi include anche l'add-on uscito a suo tempo.Occhio però che Pod Gold, altresì chiamato 2.0, non include l'espansione Back to Hell.
Mancano quindi 3 tracciati e 15 auto. E pure del gold ci sono solo 8 auto di 20.
Occhio però che Pod Gold, altresì chiamato 2.0, non include l'espansione Back to Hell.
Mancano quindi 3 tracciati e 15 auto. E pure del gold ci sono solo 8 auto di 20.
Bò, sul sito Gog riportano questo nella pagina di Pod Gold:
POD Gold includes POD: Planet of Death and its add-on POD: Back to Hell.
ketersephirot
06-10-2011, 14:03
Bò, sul sito Gog riportano questo nella pagina di Pod Gold:
Possiedo personalmente il CD originale di Pod gold (in bundle con la 3dfx dell'epoca).
Il gioco comprende 16 auto e 32 tracciati.
Di queste 16 auto se ne possono selezionare 8 alla volta (puoi sostituire le auto di volta in volta inserendone una in sostituzione di un'altra).
Il gioco all'epoca supportava oltre che il software rendering sia l'accelerazione 3dfx glide (ottima) che quella D3d (decente ma non il massimo).
http://www.podwiki.org/index.php?title=Main_Page
Andatevi a leggere le voci tracks e cars...
Si sono fatti confondere da mobygames che dichiara che pod gold include l'espansione back to hell. Purtroppo non è così.
http://www.podwiki.org/index.php?title=Main_Page
Andatevi a leggere le voci tracks e cars...
Si sono fatti confondere da mobygames che dichiara che pod gold include l'espansione back to hell. Purtroppo non è così.
Oh, bien, poco male: lo compro lo stesso :D.
Oh, bien, poco male: lo compro lo stesso :D.L'importante è sapere cosa si compra, per questo ho avvisato. L'ho già comprato e non ho trovato quello che c'è nelle versioni boxate che ho nell'armadio.
L'importante è sapere cosa si compra, per questo ho avvisato. L'ho già comprato e non ho trovato quello che c'è nelle versioni boxate che ho nell'armadio.
Non voleva essere una critica nei tuoi confronti, lungi da me e scusami se ho dato questa impressione, è solo che sul sito riportavano la frase che ho quotato: alla fine se non ci han capito una mazza nemmeno loro, figurati io :D.
Idem, non hai dato quest'impressione. Ho solo detto che è meglio sapere cosa aspettarsi!
Come ho detto, purtroppo, quel che c'è scritto su gog (e su mobygames) è sbagliato :( Spero fixino presto includendo anche il resto.
Appena provato sul netbook: fantastico!
E' come me lo ricordavo, con un senso di fluidità e velocità estremo.
ketersephirot
06-10-2011, 16:47
Appena provato sul netbook: fantastico!
E' come me lo ricordavo, con un senso di fluidità e velocità estremo.
POD è uno dei racing game più frenetici che abbia mia visto.
Ti consiglio l'uso dei vari codici per avere specchietto retrovisore o la mappa : rendono il gioco assolutamente spettacolare!
vincenzomary
06-10-2011, 17:31
POD è uno dei racing game più frenetici che abbia mia visto.
Ti consiglio l'uso dei vari codici per avere specchietto retrovisore o la mappa : rendono il gioco assolutamente spettacolare!
dove si trovano? grazie.
ma le varie mod dell'epoca, potrebbero funzionare, e a trovarle però, giusto?
non si avvia, "ha smesso di funzionare". mio pc con seven32 bit e pentium 4 2,8 ghz con scheda grafica integrata.
ketersephirot
06-10-2011, 17:45
dove si trovano? grazie.
ma le varie mod dell'epoca, potrebbero funzionare, e a trovarle però, giusto?
non si avvia, "ha smesso di funzionare". mio pc con seven32 bit e pentium 4 2,8 ghz con scheda grafica integrata.
http://www.gamefaqs.com/pc/198305-pod/cheats
i codici vanno semplicemente digitati sulla tastiera.
Reinserendo il codice si annulla l'effetto.
Ad esempio scrivendo "map" mentre si corre appare la minimappa del tracciato, riscrivendolo la mappa sparisce.
vincenzomary
06-10-2011, 17:49
http://www.gamefaqs.com/pc/198305-pod/cheats
i codici vanno semplicemente digitati sulla tastiera.
Reinserendo il codice si annulla l'effetto.
Ad esempio scrivendo "map" mentre si corre appare la minimappa del tracciato, riscrivendolo la mappa sparisce.
grazie, ma non si avvia, potresti leggere sopra.
ho trovato questo:
Ok, I found the solution.
The install check for glide.dll in the Windows System directory (Windows\System32 for Xp). So - install glide 2.11 (glide.dll and sst1init.dll).
ketersephirot
06-10-2011, 18:03
grazie, ma non si avvia, potresti leggere sopra.
Purtroppo non possiedo la riedizione di GoG.com e non metto mano al gioco da almeno 10 anni per cui sfortunatamente non posso esserti d'aiuto, mi spiace.
Sono comunque abbastaza sicuro che l'edizione originale è praticamente inutilizzabile su qualunque pc moderno (ci provai qualche anno fa con il mio portatile con XP Pro...),
Little Big Adventure
http://www.gog.com/en/gamecard/little_big_adventure
Quanti ricordi...
E' un gioco che, per un motivo o per un altro, ho sempre ignorato. Non lo farò accadere di nuovo :)
thinkinmonkey
12-10-2011, 08:33
Little Big Adventure
http://www.gog.com/en/gamecard/little_big_adventure
Quanti ricordi...
Già, hai proprio ragione.
Grazie per la segnalazione.
Hanno messo un sondaggio su GOG. Riempitelo se vi va, fra l'altro a 20 utenti che lo riempiono regaleranno un gioco a scelta. Non credo proprio di vincere, ma comunque se usano i nostri consigli per migliorare il sito, buon per noi.
Compilato ma sono stato cattivo con loro :asd:
Compilato ma sono stato cattivo con loro :asd:
Che gli hai scritto, che vuoi giochi vecchi di un anno a 5 dollari? :O
piero_tasso
12-10-2011, 15:00
Hanno messo un sondaggio su GOG. Riempitelo se vi va, fra l'altro a 20 utenti che lo riempiono regaleranno un gioco a scelta. Non credo proprio di vincere, ma comunque se usano i nostri consigli per migliorare il sito, buon per noi.
stavo per segnalarlo, ma non va... ho abilitato script e cookies ma nisba.
Credo sia importante partecipare, più italiani vedono più ci trattano bene :D
Actilius
12-10-2011, 15:01
compilato anche io
alexbilly
12-10-2011, 15:16
ho partecipato anche io, fin'ora il mio account è un semplice ricettacolo di giochi aggratis, chissà se mi faranno vincere :asd:
Jon Irenicus
12-10-2011, 15:23
Ha una "data di scadenza" sta roba? Forse venerdì riesco a farlo (visto che da lavoro ho problemi con gog).
piero_tasso
12-10-2011, 15:37
Ha una "data di scadenza" sta roba? Forse venerdì riesco a farlo (visto che da lavoro ho problemi con gog).
The survey ends on Thursday, October 27 at 11:59 p.m. EDT.
però son troppo pigro per vedere se EDT è anche il nostro fuso :)
Jon Irenicus
12-10-2011, 15:56
Ok grazie. Ce la fo allora.
Se vinco chiedo lo witcher 2!:p
Ziosilvio
12-10-2011, 17:17
The survey ends on Thursday, October 27 at 11:59 p.m. EDT.
però son troppo pigro per vedere se EDT è anche il nostro fuso :)
EDT dovrebbe essere Eastern Daylight Time, quindi il tempo sulla costa est degli Stati Uniti.
Per tutto il resto c'è http://timeanddate.com/ ;)
http://www.gog.com/en/gamecard/darklands
UAU!!!!!!!
Jon Irenicus
13-10-2011, 13:40
Forte, ne ho sentito parlare come un gioco immenso.
Non lo conosco, ma semba ganzo. Per ora lo metto in wishlist :O
Non lo conosco, ma semba ganzo. Per ora lo metto in wishlist :O
Quoto!
Darkless
13-10-2011, 14:38
http://www.gog.com/en/gamecard/darklands
UAU!!!!!!!
Semplicemente Il miglior gdr free roaming della storia.
Accrocchio
14-10-2011, 07:36
Gran gioco Darklands, anche se non so quanto sia fruibile al giorno d'oggi.
Cromwell
14-10-2011, 12:34
Weekend Atari su GoG (http://www.gog.com/en/promo/atari_collection)
Chi non lo avesse si prenda The Witcher ;)
Io già lo ho su Steam, ma mi sono preso gli Alone in the Dark 1+2+3 e Desperados
E' il momento di prendere Outcast che avevo in wishlist da mesi e mesi.
Sembra un'occasione per prendere AITD4, ma sono poco convinto. Tutto il resto non m'interessa oppure ce l'ho già. Forse potrei provare Indipendence War?
Jon Irenicus
14-10-2011, 13:16
Bene, stavolta mi prendo Master Of Magic e Outcast.
Actilius
14-10-2011, 13:18
preso Outcast che giocherò nel 2060 probabilmente :D
Va bene, ho preso AITD4 e Indipendence War. Il primo era un po' che volevo provarlo, visto che ho già i precedenti, e il secondo... beh, ho il dubbio che sarà troppo difficile per me, ma per 3 dollari... tanto non può essere più difficile di Earth 2150, no? :Prrr:
E' il momento di prendere Outcast che avevo in wishlist da mesi e mesi.è sempre troppo tardi
preso Outcast che giocherò nel 2060 probabilmente :Da pensarci bene hai ragione: dopo averlo fatto disprezzerai tutti i giochi attuali col rischio di dover cambiare hobby :stordita:
(bisogna solo abituarsi alla risoluzione e forzare al massimo l'AA dal pannello della scheda video)
piero_tasso
14-10-2011, 14:42
Weekend Atari su GoG (http://www.gog.com/en/promo/atari_collection)
Chi non lo avesse si prenda The Witcher ;)
Io già lo ho su Steam, ma mi sono preso gli Alone in the Dark 1+2+3 e Desperados
Ok, mi tocca comprare B-17, e forse qualcos'altro (e un clone che viva al mio posto, io dovrò stare al pc a smaltire gli arretrati)
Accrocchio
16-10-2011, 12:44
è sempre troppo tardi
a pensarci bene hai ragione: dopo averlo fatto disprezzerai tutti i giochi attuali col rischio di dover cambiare hobby :stordita:
(bisogna solo abituarsi alla risoluzione e forzare al massimo l'AA dal pannello della scheda video)
Che risoluzione ha Outcast?
E' giocabile su pc contemporanei senza diventare scemi?
512x384 ma si trovano alcuni tweak. Purtroppo non sempre funzionano a dovere. Forzare al max l'aa non so quanto serva, dato che Outcast non sfrutta l'accelerazione hardware!
michelgaetano
16-10-2011, 13:16
Finalmente preso anch'io Outcast.
Sulla risoluzione, uno su RPS uno aveva linkato questa pagina (http://www.gog.com/en/forum/outcast/experimental_outcast_hi_res_patch_up_to_1280x768_cyana_lighthouse_problem_fixed/page1), è una patch che permette di giocare a risoluzioni maggiori. Non è definitiva ma alcuni non han avuto problemi.
Finalmente preso anch'io Outcast.
Sulla risoluzione, uno su RPS uno aveva linkato questa pagina (http://www.gog.com/en/forum/outcast/experimental_outcast_hi_res_patch_up_to_1280x768_cyana_lighthouse_problem_fixed/page1), è una patch che permette di giocare a risoluzioni maggiori. Non è definitiva ma alcuni non han avuto problemi.:eek: :eek: :eek:
fantastico!
la provo
se funzia me lo rifaccio per la terza volta :D
Animatronio
16-10-2011, 16:15
preso the witcher, altro gioco che si aggiunge alla lista: chissà quando lo giocherò
outcast se non ricordo male l'avevo comprato in allegato ad un vecchissimo giochi per il mio computer, possibile?
preso the witcher, altro gioco che si aggiunge alla lista: chissà quando lo giocherò
outcast se non ricordo male l'avevo comprato in allegato ad un vecchissimo giochi per il mio computer, possibile?possibile
:eek: ammazza che due gioconi che ti aspettano!
trattasi di capolavori assoluti nel loro genere
(outcast, soprattutto, penso sia il miglior action adventure mai fatto)
Animatronio
16-10-2011, 16:45
dipende se riesco a ritrovare il/i cd di outcast :D , non mi va di ricomprarlo se davvero ho disperso da qualche parte il cd (odio i doppioni, problema mio :doh: )
piero_tasso
16-10-2011, 17:30
outcast se non ricordo male l'avevo comprato in allegato ad un vecchissimo giochi per il mio computer, possibile?
parlo di The Witcher, che son riuscito solo da poco a cominciare:
fallo diventare il primo della lista, assolutamente!!!
intanto ho preso B-17 :)
Animatronio
16-10-2011, 19:02
vedrò che fare :)
adesso sono un po' preso da fifa 12, un po' devo verificare cosa propone la libreria di steam :D
ketersephirot
18-10-2011, 12:13
Uscita del giorno : Broken Sword 4 + 50% off per i primi 3 capitoli.
Assolutamente interessante come cosa!
Una delle (imho) migliori serie di avventure grafiche mai create!
outcast se non ricordo male l'avevo comprato in allegato ad un vecchissimo giochi per il mio computer, possibile?Avevo lo stesso ricordo... confermato da questo sito (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1402936). GMC Febbraio 2002.
Animatronio
18-10-2011, 17:14
Avevo lo stesso ricordo... confermato da questo sito (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?p=1402936). GMC Febbraio 2002.
ho ritrovato i cd infatti :D
chissà se funzionano ancora :)
Beh, ho appena scoperto che Scratches funziona anche in widescreen, notevole per un'avventura. Anche nella versione GOG si può fare?
Vivisector
19-10-2011, 14:20
presi i 2 blood. Fantastici! Come ho fatto a perdermeli per tutto sto tempo :(
presi i 2 blood. Fantastici! Come ho fatto a perdermeli per tutto sto tempo :(Il primo è un must, il secondo rimane comunque molto divertente :)
ketersephirot
19-10-2011, 14:29
Il primo è un must, il secondo rimane comunque molto divertente :)
Io sinceramente preferisco di granlunga il secondo.
Il primo è troppo troppo datato secondo me.
Sarà che non mi piace più di tanto il build...
Blood non mi è piaciuto troppo. Il primo episodio non era malssimo, ma c'era poca varietà di nemici e il design era un po' troppo dispersivo. Sei tipi di chiavi diverse? :stordita:
Alla fine l'ho mollato al secondo episodio.
Il primo, per ovvie ragioni, è un fps più classico :D
Ovvio che dipende dai gusti.
Altair[ITA]
19-10-2011, 17:15
il secondo è bello,ma se si pensa che ha venduto così poco perché ha un engine penoso, un'intelligenza artificiale pessima, e che ha venduto pochissimo AL PUNTO DA FAR ABBANDONARE IL FRANCHISE alla monolith, beh ... mi fa un pò arrabbiare per me che amo il primo:)
appunto, i fan del primo si inferocirono tantissimo,perchè blood passò da uno stile fantastico gotico,ad uno stile tecnologico che non ci azzecca assolutamente niente con il primo [ok ok,la trama dei 2 giochi imponeva questo mondo tecnologico nel secondo capitolo..ma vabbè]
poi,livelli blandi,altri brevissimi,altri lunghi e noiosetti..
alcune zone riviste più volte in più livelli [ok,per questione di storyline,ma vabbè]..
il primo invece l'avrò finito 12u84324241123 volte..
mi mette angoscia,un senso di ansia,un senso di tetro,triste,depressivo..e questo fa capire che il gioco è PERFETTAMENTE FATTO.che ha raggiunto il suo scopo
lo amo da morire. *_*
E direi che parlando di capolavori del passato:
http://www.gog.com/en/gamecard/little_big_adventure_2
Cromwell
20-10-2011, 22:33
E direi che parlando di capolavori del passato:
http://www.gog.com/en/gamecard/little_big_adventure_2
E dopo il primo ecco anche il secondo :yeah:
A natale, quando ci saranno gli sconti, si acquisteranno senza esitazione.
Ora voglio Dune e Dune 2 in catalogo :sperem:
EDIT: http://www.gog.com/en/page/promo_ubisoft/
Presi tutti, tranne il Prince of Persia che ho già su Steam :sofico:
In questo utimo mese GoG mi ha fatto fare spese folli: l'All D&D classics Promo (http://www.gog.com/en/news/all_dandd_classics_up_to_60_off_this_weekend_during_our_3rd_birthday_celebration), l'Atari collection (http://www.gog.com/en/news/atari_collection_50_off), i Broken Sword 2 e 3 od ora la promo Ubisoft :muro:
Accrocchio
22-10-2011, 09:18
Questo weekend ci sono un po di titoli Ubisoft in offerta, con il solito sistema (che a me non piace per nulla) dello sconto incrementale a seconda di quanti ne prendi.
Sono tentatissimo da Beyond Good and Evil e Prince of Persia The Sands of Time.
A proposito di quest ultimo, non gioco un Prince of Persia credo dal 2 :D , vale la pena oppure la qualita e' calata nel tempo?
Cromwell
22-10-2011, 09:47
Questo weekend ci sono un po di titoli Ubisoft in offerta, con il solito sistema (che a me non piace per nulla) dello sconto incrementale a seconda di quanti ne prendi.
Effettivamente questo sistema di sconto non è molto ideale, comunque anche se si prende un solo titolo si ha già uno sconto del 40% che è abbastanza per i prezzi già bassi di GOG (in dollari per giunta). Poi se hai già uno dei titoli nella tua libreria puoi usufruire comunque dello sconto a scalare, infatti pur avendolo già acquistato il nuovo sistema te lo calcola e questa è già un'ottima cosa.
Sono tentatissimo da Beyond Good and Evil e Prince of Persia The Sands of Time.
A proposito di quest ultimo, non gioco un Prince of Persia credo dal 2 :D , vale la pena oppure la qualita e' calata nel tempo?
Beyond Good & Evil prendilo ad occhi chiusi! Lo giocai quando lo allegarono ad una rivista e rimasi piacevolmente colpito (io me lo sono ripreso anche su GoG).
EDIT: prendete anche i Rayman, se vi piace il genere; Rayman 2 e 3 hanno anche l'italiano ;)
Quoto per Beyond Good & Evil. E' straordinariamente bello. E pure Prince of Persia Sands of Time è un gioco di grande qualità: è quello che preferisco, della nuova serie.
Sulla scia emozionale di Battlefield 3 :D:
http://www.gog.com/en/gamecard/arma_gold_edition
Darkless
25-10-2011, 15:58
Quoto per Beyond Good & Evil. E' straordinariamente bello. E pure Prince of Persia Sands of Time è un gioco di grande qualità: è quello che preferisco, della nuova serie.
E' quello che riprende perfettamente la vecchia infatti. Un raro esempio di remake/reboot fatto bene.
E' quello che riprende perfettamente la vecchia infatti. Un raro esempio di remake/reboot fatto bene.
C'era Jordan Mechner dietro, infatti è anche uno dei pochi remake/reboot che hanno visto alla guida il creatore dell'originale...
Accrocchio
25-10-2011, 18:53
Alla fine li ho presi entrambi, l'unico problema e' che con il backlog di roba da giocare che mi ritrovo penso di cominciarli intorno al 2015 :D
Darkless
26-10-2011, 17:36
C'era Jordan Mechner dietro, infatti è anche uno dei pochi remake/reboot che hanno visto alla guida il creatore dell'originale...
E infatti m'ah dato l'orticaria come l'originale e non l'ho mai finito :asd:
E infatti m'ah dato l'orticaria come l'originale e non l'ho mai finito :asd:
Invece io Sands of Time e The Forgotten Sands li considero i migliori nel loro genere, non solo i migliori Prince of Persia.
Darkless
27-10-2011, 10:21
Ma sands of time non era proprio il primo, quello di cui si parlava ?
http://www.gog.com/en/gamecard/speed_busters
Mi ero dimenticato di questo titolo: a suo tempo lo trovai discretamente divertente.
Vivisector
28-10-2011, 02:17
ma gog di solito non fa nulla per halloween?:confused:
Darkless
28-10-2011, 12:14
son polacchi, mica americani
Axios2006
28-10-2011, 12:18
http://www.gog.com/en/news/halloween_weekend_50_off_spooky_games
Halloween oramai è internazionale... e poi i clienti sono internazionali! :read: :read: :read:
Se ad un azienda conviene festeggiano pure il Capodanno cinese o altro...:read: :read: :read:
Accrocchio
28-10-2011, 12:31
Mi interessano i Gabriel Knight. Sono tutti validi?
O magari il 3 posso evitarlo.
1) sì (ma assai ardui)
2) :eek: sei impazzito? il 3 è la meraviglia"
peccato che in seguito un certo "dan bronze" :asd: l'abbia copiato spudoratamente con un romanzetto che manco potrebbe leccare i piedi al gioco
(ovviamente parlo del codice da vinci ;) )
RobySchwarz
28-10-2011, 12:56
Appena presi!!
Sapete se ci sono traduzioni in ita?
Appena presi!!
Sapete se ci sono traduzioni in ita?
guarda in questa pagina (http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili)
io ho anche la versione scatolata originale del secondo in italiano
ma non so se c'è un metodo legale per averlo così anche nella versione gog...
RobySchwarz
28-10-2011, 13:11
guarda in questa pagina (http://www.gog.com/en/mix/giochi_in_italiano_o_traducibili)
io ho anche la versione scatolata originale del secondo in italiano
ma non so se c'è un metodo legale per averlo così anche nella versione gog...
Grazie, darò un'occhiata... male che vada me le gioco in inglese
Accrocchio
28-10-2011, 13:38
1) sì (ma assai ardui)
2) :eek: sei impazzito? il 3 è la meraviglia"
peccato che in seguito un certo "dan bronze" :asd: l'abbia copiato spudoratamente con un romanzetto che manco potrebbe leccare i piedi al gioco
(ovviamente parlo del codice da vinci ;) )
Non so, ho visto che e' in 3d e pensavo che questo passaggio avesse compromesso la qualita del gioco.
Non so, ho visto che e' in 3d e pensavo che questo passaggio avesse compromesso la qualita del gioco.assolutamente no
Grazie, darò un'occhiata... male che vada me le gioco in ingleseSpero che tu trovi una traduzione per Gabriel Knight: The Beast Within, è uno di quei giochi che migliora doppiato in italiano.
Vivisector
28-10-2011, 14:25
http://www.gog.com/en/news/halloween_weekend_50_off_spooky_games
Halloween oramai è internazionale... e poi i clienti sono internazionali! :read: :read: :read:
Se ad un azienda conviene festeggiano pure il Capodanno cinese o altro...:read: :read: :read:
ecco appunto!:rolleyes:
damon666
28-10-2011, 17:25
Presi
Phantasmagoria
Phantasmagoria 2
:D
Jon Irenicus
29-10-2011, 00:31
Prenderei Vampire ma non c'ho soldi...:asd:
http://www.gog.com/en/gamecard/star_wolves
Axios2006
05-11-2011, 19:43
Capitalism Plus
Capitalism 2
Restaurant Empire
Seven Kingdoms: Ancient Adversaries
Seven Kingdoms 2
Warlords Battlecry 3
http://www.gog.com/en/page/promo_enlight_mix
Cambiando argomento...
che possibilità ci sono di promozioni natalizie su Witcher 2???
michelgaetano
06-11-2011, 13:14
Capitalism Plus
Capitalism 2
Restaurant Empire
Seven Kingdoms: Ancient Adversaries
Seven Kingdoms 2
Warlords Battlecry 3
http://www.gog.com/en/page/promo_enlight_mix
Cambiando argomento...
che possibilità ci sono di promozioni natalizie su Witcher 2???
Warlords Battlecry 3 lo avrei preso a sconto pieno, negli altri poco interesse :/
Su The Witcher 2: che vi sia lo sconto è facile, ma impossibile che ne facciano pubblicità prima di arrivare sotto sotto al periodo - altrimenti nessuno lo comprerebbe più fino a lì, visto che chi ha aspettato fino ad adesso non dovrebbe farsi troppi problemi a farlo per un altro mese e poco più.
Axios2006
06-11-2011, 19:43
Warlords Battlecry 3 lo avrei preso a sconto pieno, negli altri poco interesse :/
Su The Witcher 2: che vi sia lo sconto è facile, ma impossibile che ne facciano pubblicità prima di arrivare sotto sotto al periodo - altrimenti nessuno lo comprerebbe più fino a lì, visto che chi ha aspettato fino ad adesso non dovrebbe farsi troppi problemi a farlo per un altro mese e poco più.
Che non lo dicano prima mi pare logico... allora temporeggio fino a Natale... chissà che nel frattempo non esca qualche altra patch...
Cromwell
08-11-2011, 10:31
Dal sito Facebook di GoG:
"I've seen the future of GOG, and it looks...kind of purple. What game do you think is coming out tomorrow?"
Son proprio curioso di vedere cosa esce oggi.
Non credo si possa trattare di una qualche avventura Lucas, ma sarei ultrafelicissimo di essere smentito :)
Su GoG gradirei moltissimo le vecchie avventure Lucas... tutte... anche Zak McKracken :)
Animatronio
08-11-2011, 12:40
Dal sito Facebook di GoG:
"I've seen the future of GOG, and it looks...kind of purple. What game do you think is coming out tomorrow?"
http://www.cosplayisland.co.uk/files/costumes/11/551/Dott-screenshot.png
mammagari :D :D :D
Il futuro era #4B0082.
Fahrenheit - Indigo Prophecy (http://www.gog.com/en/news/new_release_fahrenheit_indigo_prophecy)
http://i.imgur.com/VDGwe.jpg
RobySchwarz
08-11-2011, 13:54
Il futuro era #4B0082.
Fahrenheit - Indigo Prophecy (http://www.gog.com/en/news/new_release_fahrenheit_indigo_prophecy)
Bellissimo!!!
Ziosilvio
08-11-2011, 14:15
Il futuro era #4B0082.
OK, vado a mettere in wishlist :)
Darrosquall
08-11-2011, 21:54
in tutte le lingue del mondo tranne l'italiano, ma si può? :asd: l'ho giocato all'epoca, ma lo comprerei su gog.
Kanishka
08-11-2011, 22:09
Io ce l'ho da tempo ma non l'ho mai giocato perché è obbligatorio il joypad :mad:
in tutte le lingue del mondo tranne l'italiano, ma si può? :asd: l'ho giocato all'epoca, ma lo comprerei su gog.
è ingiusto, quasi quasi mando una mail a quantic dream, però sono francesi quindi se ne fregheranno di sicuro :asd:
io in ogni caso ce l'ho originale in italiano :O
Io ce l'ho da tempo ma non l'ho mai giocato perché è obbligatorio il joypad :mad:
della PS2-PS3 possibilmente (o logitech in quella stile), o comunque con i due analogici in linea
http://www.gog.com/en/news/contest_week_end_returns_day_1
Riassumo :D
Cruciverba su gog: chi invierà la soluzione corretta entro domani (11/11/11) potrebbe vincere un gioco da 5.99 o 9.99 a piacere.
Ci saranno altri 4 concorsi nel corso di questa settimana.
Lands of Lore:
http://www.gog.com/en/news/new_release_lands_of_lore_1_2
Ma sinceramente, sotto etichetta Westwood, attendo altro ...
Lands of Lore:
Ma sinceramente, sotto etichetta Westwood, attendo altro ...Io invece sono proprio contento!
Io invece sono proprio contento!
Q U O T O ! ! !
Lands of Lore:
Ma sinceramente, sotto etichetta Westwood, attendo altro ...
beh uno dei migliori giochi dell'epoca.... ricordo ancora (se non lo confondo con un altro gioco.... :P ehm) la presentazione con il cavallo che galoppava e il suono degli zoccoli che cambiava in funzione del terreno calpestato (sul ponte levatoio col legno o sulla terra).
per l'epoca era una cosa fantastica, dava un senso alle centomilalire spese per la soundblaster.... eheh
dovrei avere ancora la scatola originale del primo.....
Vivisector
17-11-2011, 17:37
troppo contento per aver preso moto racer 2 all'epoca:rolleyes:
http://www.eurogamer.net/articles/2011-11-17-gog-com-to-take-on-steam-origin-with-addition-of-new-games
GOG.com is set to take on Valve's Steam and EA's Origin with the addition of newer games to the service.
The DRM-free distributor wants to be the second largest independent digital games seller on the internet.
It will continue to add classic games, for which it is known, but will pursue newer titles for 2012 and 2013. It wants to sign exclusive releases with certain developers, it said.
Uhm... beh, spero che l'aggiunta di giochi vecchi non venga rallentata.
Nel questionario che hanno proposto mi ero dimostrato assolutamente negativo verso l'integrazione di giochi più recenti. Bisogna che diano priorità assoluta alle vecchie glorie.
Nel questionario che hanno proposto mi ero dimostrato assolutamente negativo verso l'integrazione di giochi più recenti. Bisogna che diano priorità assoluta alle vecchie glorie.
Io invece sono assolutamente favorevole, mantenendo la politica no drm e un range di prezzi accettabile.
Comunque, incalliti retrogamerz, Populous 2:
http://www.gog.com/en/gamecard/populous_2
Jon Irenicus
17-11-2011, 20:27
Quoto Estwald e aggiungo che è una piattaforma tutto sommato poco intrusiva che è un piacere usare rispetto ad altre.
E' proprio questo che mi preoccupa. Quante case distributrici saranno disposte a far scaricare i proprio giochi nuovi senza DRM?
Dicono che saranno senza DRM, ma ho il dubbio che per i giochi nuovi un qualche tipo di protezione ci sarà.
Jon Irenicus
17-11-2011, 21:05
Boh sul quiz parlavano di giochi di 2-3 anni, dovrebbe essere meno limitante la cosa rispetto a giochi usciti da 2-3 mesi...
Poi può capitare tutto.
Vivisector
18-11-2011, 00:01
non ha senso mettere nuovi giochi su gog. Dovrebbero cambiare nome poi:doh: vai di retrogameeeeeee:O
Boh sul quiz parlavano di giochi di 2-3 anni, dovrebbe essere meno limitante la cosa rispetto a giochi usciti da 2-3 mesi...
Poi può capitare tutto.
La notizia parlava di giochi nuovi. In pratica, vogliono fare da piattaforma di distribuzione per le nuove uscite (alcune addirittura in esclusiva, apparentemente...) proprio come Steam e Origin.
Altair[ITA]
18-11-2011, 06:33
sono belli i soldi,vero gog?
non ha senso mettere nuovi giochi su gog. Dovrebbero cambiare nome poi:doh: vai di retrogameeeeeee:O
I markettari faranno leva sul semplice fatto che i buoni giochi di oggi saranno i buoni giochi di domani e la diatriba sul nome non avrà, quella si, più senso.
E comunque a voler fare i pignoli ... su GOG c'è già TW2, e si son sempre potuti trovare alcuni giochi non proprio old e anche alcuni non troppo good.
L'importante è che mantengano la politica no drm e un range di prezzi accettabile perchè è quello il loro vero marchio di fabbrica. Diversamente non sarebbero concorrenziali e dato che la concorrenza fa bene a loro e anche a noi, ben venga questa evoluzione.
La notizia parlava di giochi nuovi. In pratica, vogliono fare da piattaforma di distribuzione per le nuove uscite (alcune addirittura in esclusiva, apparentemente...) proprio come Steam e Origin.
Esatto:
http://www.rockpapershotgun.com/2011/11/17/good-new-games-gog-is-changing/
;36376498']sono belli i soldi,vero gog?
Non pensavo di essere iscritto al thread Good Old Caritas :asd:
Ziosilvio
18-11-2011, 10:41
L'importante è che mantengano la politica no drm e un range di prezzi accettabile perchè è quello il loro vero marchio di fabbrica. Diversamente non sarebbero concorrenziali e dato che la concorrenza fa bene a loro e anche a noi, ben venga questa evoluzione.
Anche secondo me: sebbene io continui a sperare di trovare sempre più giochi classici.
Su GOG invece mi piacerebbe vedere anche giochi indie. Per dire: Cthulhu Saves the World senza bisogno di usare Steam...
Aviatore_Gilles
18-11-2011, 11:09
Il loro target dovrebbe rimanere sulle vecchie glorie, magari con qualche puntata si giochi un po' più recenti, tipo 2003/2004. Oltre a mio avviso potrebbe essere rischioso andare, per non vedere lievitare i prezzi ed avere problemi con le SH per quanto riguarda i DRM....e poi io aspetto Grim Fandango :D
Sarei d'accordo per giochi non troppo vecchi (ho qualche riserbo a dire recenti) che non sono presenti su Steam o Origin e che hanno avuto scarsa distribuzione.
Anche secondo me: sebbene io continui a sperare di trovare sempre più giochi classici.
Su GOG invece mi piacerebbe vedere anche giochi indie. Per dire: Cthulhu Saves the World senza bisogno di usare Steam...
Questa potrebbe essere un'idea. Già adesso molti sviluppatori indie permettono di comprare i giochi direttamente dai propri siti, di solito senza alcun DRM.
In questo senso, GOG potrebbe fungere da intermediario e come piattaforma pubblicitaria.
Ziosilvio
18-11-2011, 14:33
Promozione del fine settimana sui titoli 1C Publishing.
Mi ero giustappunto dimenticato, l'altra volta, di prendere Star Wolves...
Jon Irenicus
18-11-2011, 15:28
La notizia parlava di giochi nuovi. In pratica, vogliono fare da piattaforma di distribuzione per le nuove uscite (alcune addirittura in esclusiva, apparentemente...) proprio come Steam e Origin.Ah ok, per me anche in sto caso non sarebbe male se fatto con trasparenza e come prima.
Se:
1) non porta via troppe risorse ai giochi vecchi.
2) se mettono i giochi col drm basta che lo dicano (una bella nota evidenziata che dica no oppure si e come), basta che non sia una scusa per metterli tutti col drm.
3) la piattaforma resta com'è senza mettere millllemila features (per la serie un programma deve fare una cosa ma farla bene...).
Poi non mi stupirei non fosse così.
Axios2006
18-11-2011, 15:57
Ah ok, per me anche in sto caso non sarebbe male se fatto con trasparenza e come prima.
Se:
1) non porta via troppe risorse ai giochi vecchi.
2) se mettono i giochi col drm basta che lo dicano (una bella nota evidenziata che dica no oppure si e come), basta che non sia una scusa per metterli tutti col drm.
3) la piattaforma resta com'è senza mettere millllemila features (per la serie un programma deve fare una cosa ma farla bene...).
Poi non mi stupirei non fosse così.
"giurano" che continueranno con il no drm... http://www.gog.com/en/news/gog_coms_plan_for_the_future_gets_some_news
"giurano" che continueranno con il no drm... http://www.gog.com/en/news/gog_coms_plan_for_the_future_gets_some_news
Beh, cavolo, è il loro marchio di fabbrica! :fagiano:
michelgaetano
18-11-2011, 21:59
Promozione del fine settimana sui titoli 1C Publishing.
Mi ero giustappunto dimenticato, l'altra volta, di prendere Star Wolves...
E io che contavo di non spendere per un po'... :asd:
Nessuno sa nulla di Fantasy Wars?
Jon Irenicus
19-11-2011, 00:00
"giurano" che continueranno con il no drm... http://www.gog.com/en/news/gog_coms_plan_for_the_future_gets_some_newsBoh i giuramenti servono anche per essere infranti oltre che mantenuti. Speriamo bene!:D
E' tempo di tornare ad agire senza rimorsi:
http://www.gog.com/en/gamecard/crusader_no_regret#s_0
Vivisector
26-11-2011, 02:06
presi i 2 postal! Si ritorna a fare i sadici perversi xD
Boscagoo
26-11-2011, 13:36
Io ho preso proprio stamattina Raptor - Call of the Shadows...mamma mia...mi è venuto da piangere...che ricordi da bimbo....:cry:
l'uscita di oggi manco la linko ... inizia per U e finisce per 7 ... :ciapet:
l'uscita di oggi manco la linko ... inizia per U e finisce per 7 ... :ciapet:
ARRGGGGGG
GGGGGGGGG
GGGGGGGGG
GGGGHHHHH
HHHHHHHHH
HHHH!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
*sviene*
http://i.imgur.com/VUjMQl.jpg
Addio, parto per la Britannia.
http://www.gog.com/en/news/new_release_the_complete_ultima_7
Ultima 7: The Complete Edition consists of Ultima 7: The Black Gate, Ultima 7: The Forge of Virtue, Ultima 7: Part Two - Serpent Isle, Ultima 7: Part Two - The Silver Seed all in one package for as low as $5.99!
Darkless
29-11-2011, 16:17
Si voglio vedere mò urla di delirio a aprte chi ha il coraggio di rigiocarselo :asd:
29Leonardo
29-11-2011, 17:23
Si voglio vedere mò urla di delirio a aprte chi ha il coraggio di rigiocarselo :asd:
Perchè è difficile e lungo oppure xkè a livello di intefaccia e comandi è dura (per come siam abituati oggi) a giocarci?
Io :).
Ai tempi avevo un 286: Ultima VI girava alla perfezione, il 7 e successivi mi fecero una pernacchia -anche se praticamente è come se li avessi spolpati uguale vedendoli giocare a casa di un amico durante l'estate-.
E poi la mia memoria fa le bizze, giuro che ricordo pochissimo della trama principale: il netbook è già in assetto, devo solo decidere se usare Exult o meno.
Certo, tra i vari Might & Magic e questo, non credo li inizierò e finirò molto in fretta :asd: .
Se mi mettono anche Wing Commander IV -ok, questo lo aspetto solo io :D- e soprattutto, arrivano fino a Ultima Ascension, parto per la Polonia -o dove diamine stanno quelli di GoG- in pellegrinaggio.
Darkless
29-11-2011, 18:38
Perchè è difficile e lungo oppure xkè a livello di intefaccia e comandi è dura (per come siam abituati oggi) a giocarci?
Tutto quello che hai detto messo assieme.
Axios2006
29-11-2011, 19:33
ARRGGGGGG
GGGGGGGGG
GGGGGGGGG
GGGGHHHHH
HHHHHHHHH
HHHH!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
*sviene*
Metti qualche "accapo" please... :muro: :D
ombra666
29-11-2011, 20:02
qualcuno di voi ha preso per caso dungeon keeper 2?
sono un fan sfegatato del primo, praticamente è stato il mio primo videogioco, il secondo me lo sono fatto prestare da un amico ma mi ricordo che era buggatissimo e crashava molto spesso. se qualcuno ha esperienza con il DK2 messo a disposizione da GOG mi faccia un fischio :D
Io manco ci penso (e non l'ho mai giocato, manco avevo un PC a metà anni 90, ma ricordo la recensione su TGM... lo provai appena su dosbox non so nemmeno come), però quei 6 dollari potrei darglieli...
Più avanti sarà mio, salvo catastrofi.
Poi il problema non sarà certo il coraggio ma bensì il maledetto orologio :asd: ... e naturalmente prima ci sarà Darklands che ho installato giusto lo scorso fine settimana ...
mirkonorroz
29-11-2011, 21:36
Io se devo essere sincero ho visto gli screenshots, ma non riesco praticamente nemmeno a distinguere i vari oggetti/personaggi. :sofico:
Era una cosa simile che notavo tra la grafica dell'amiga e quella delle vecchie vga del pc, dove in questi ultimi notavo molto piu' i pixel (esempio xenon 2).
Per la legge non scritta, ma quasi sempre valida che su GoG, dopo un capolavoro, arriva una cagata, ecco la nuova release del Giovedì :D:
http://www.gog.com/en/gamecard/desperados_2
Per carità, il gioco non è nemmeno male -il primo l'ho finito e mi è piaciuto molto-, se non fosse che è stato più e più volte regalato un pò ovunque su varie riviste -a casa ne ho due copie fisiche-, che è già presente da anni su altri digital store e che sincermanete non è nè un gioco da 10 Dollari, nè un Good Old Games.
Evabbè, dopo Ultima VII potevano mettere anche The Witcher III, sempre cagata mi sarebbe sembrato al confronto :asd: :asd: :asd: .
Aviatore_Gilles
01-12-2011, 13:19
La serie Desperados l'ho sempre ritenuta la copia western di Commandos...mai piaciuta.
Per la legge non scritta, ma quasi sempre valida che su GoG, dopo un capolavoro, arriva una cagata
A volte anche più di una :asd:
Axios2006
01-12-2011, 22:45
-cut-
Evabbè, dopo Ultima VII potevano mettere anche The Witcher III, sempre cagata mi sarebbe sembrato al confronto :asd: :asd: :asd: .
Occhio a parlare male di The Witcher III :O :O
Non si sa mai che una Queen Endrega non ti sbuchi alla spalle... :sofico:
:asd:
Vivisector
03-12-2011, 02:28
week promo passabile, anche se crusader mi attira non poco !
IlGranTrebeobia
04-12-2011, 14:55
Ommioddio, mi sono accorto adesso di wing commander 3 :ave:
Devo ricaricare la carta e cercare il joystick :cry:
IlGranTrebeobia
04-12-2011, 15:03
E io che contavo di non spendere per un po'... :asd:
Nessuno sa nulla di Fantasy Wars?
E' un bel giochino... Una sorta di battle for wesnoth in 3d, con una campagna simpatica... Forse un po' corto ma godibile. Io mi sono divertito, l'ho pure finito e non è cosa di poco conto :asd:
Vivisector
05-12-2011, 15:23
http://www.gog.com/en/news/gog_com_s_holiday_celebrations_are_almost_here
offerte in arrivo?!
offerte in arrivo?!
Uhm... gioco gratuito, giochi da vincere, giochi in offerta... cosa possiamo volere di più dalla vita? :O
Ziosilvio
05-12-2011, 15:56
offerte in arrivo?!
Uhm... gioco gratuito, giochi da vincere, giochi in offerta... cosa possiamo volere di più dalla vita? :O
L'intera serie Ultima al 50% di sconto :cool:
michelgaetano
05-12-2011, 20:29
Ma davvero vale su tutto tranne TW2?
Svuoto (quasi) la wishlist mi sa... :oink:
Cromwell
05-12-2011, 22:08
eeeeeee va bhè allora ditelo che volete i miei soldi!!! :cry:
Ziosilvio
05-12-2011, 22:10
Volevo dire: speriamo che mettano gli Ultima a -50% ;)
Cromwell
05-12-2011, 22:22
"Also, starting on Monday at 11.00 GMT, GOG.com is adding virtually every single game in our catalog for 50% off from now until 2 January 2012"
Credo di sì
Axios2006
05-12-2011, 22:39
The Witcher 2 + The Witcher + 2 buoni sconto per 2 pc a 24€! (se ho fatto correttamente il calcolo del 40% di sconto)
Natale è arrivato in anticipo!
Beh, dato che metteranno un sacco di roba in offerta, chissà cosa potrei prendere. Al 50% penso di prendere almeno 3 giochi, ma quali?
Gabriel Knight? Crusader? M&M? Ultima?
Ho ancora pochi giorni per decidere. Magari ne prendo anche un po' di più di 3 :O
"Also, starting on Monday at 11.00 GMT, GOG.com is adding virtually every single game in our catalog for 50% off from now until 2 January 2012"
Credo di sì
La parola d'ordine è "virtually", che significa "praticamente". Penso allora che ci saranno delle eccezioni, a parte TW2, però non saprei dire quali. Forse alcuni giochi pubblicati più di recente, oppure uno dei publisher non ha voluto partecipare.
michelgaetano
06-12-2011, 00:18
La parola d'ordine è "virtually", che significa "praticamente". Penso allora che ci saranno delle eccezioni, a parte TW2, però non saprei dire quali. Forse alcuni giochi pubblicati più di recente, oppure uno dei publisher non ha voluto partecipare.
Sicuro mancherà qualcuno (o non aveva senso specificare), però i titoli dovrebbero essere abbastanza visto che hanno messo nomi di vari publisher come EA. Io ho praticamente finito di prendere i titoli per me di maggiore interesse, ma ho roba come Gothic, Arcanum, Guilty Gear X2 e Alpha Centauri che devo prendere.
Sarei tentato anche da TW2 (giusto per averlo anche lì come premio ai dev), ma i tempi son duri e aspetterò la prossima mi sa... :fagiano:
Entrato in camera pochi minuti fa, ho trovato il monitor acceso su GoG, un biglietto con poghe righe di addio e la mia Postepay impiccata al lampadario :fagiano:
Vivisector
06-12-2011, 01:11
gog feat steam (and also probably deal) = death of credit card:mc:
Cromwell
06-12-2011, 07:58
Entrato in camera pochi minuti fa, ho trovato il monitor acceso su GoG, un biglietto con poghe righe di addio e la mia Postepay impiccata al lampadario :fagiano:
Mi dispiace davvero tanto. Ti sono vicino :friend:
Darkless
06-12-2011, 08:17
Considerato il prezzo medio su gog con e senza sconto la tua postepay doveva esser messa davvero male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.