View Full Version : [Thread Ufficiale] Good Old Games - I Grandi Classici
killeragosta90
07-03-2016, 18:28
Adesso è possibile utilizzare una verifica di accesso in due passaggi tramite codice inviato via email. Ho provato e sembra funzionare a dovere.
Ottimo! L'attivo subito, non fa mai male un po' di sicurezza in più, soprattutto quando la libreria dei propri giochi diventa sempre più numerosa...
Altair[ITA]
16-03-2016, 14:30
GG a Gog.
Dying Light complete bla bla coso
drm free
peccato per il multi solo tra gog galaxy, ma bel colpo davvero
Ezechiele25,17
16-03-2016, 14:32
;43481825']GG a Gog.
drm free
Ormai la gente li vuole su steam, e il multi castrato non mi pare sta bella cosa :asd:
GOG per me resta il client/sito dei giochi old
Asssolutamente: se si concentrassero a fare il lavoro che avevano iniziato, potrebbero almeno avere l'esclusiva. Ora quel che facevano agli inizi l'hanno mezzo abbandonato e Steam un po da se un po attraverso Night Dive e Retroism, gli stanno soffiando il lavoro. L'ambizione a volte risulta dispersiva.
Ecco dunque il famoso 3A con supporto a Galaxy menzionato qualche giorno fa.
Tip of the Day:
è possibile rintracciare un utente su gog/galaxy partendo dalla sua email.
Se preferite non essere rintracciabili via email assicuratevi di aver disabilitato "searching for me" nelle impostazioni della privacy.
michelgaetano
16-03-2016, 16:11
;43481825']GG a Gog.
drm free
In passato non c'era neanche quello...
Asssolutamente: se si concentrassero a fare il lavoro che avevano iniziato, potrebbero almeno avere l'esclusiva. Ora quel che facevano agli inizi l'hanno mezzo abbandonato e Steam un po da se un po attraverso Night Dive e Retroism, gli stanno soffiando il lavoro. L'ambizione a volte risulta dispersiva.
Se si concentrassero sul lavoro che avevano iniziato, sarebbero falliti e lo hanno già spiegato nella sequenza di blog ed editoriali (ignorati come da buona tradizione di "parliamo di ciò che non conosco") alle varie "evoluzioni" del sito.
Gli oldies non fanno volumi di vendita sufficienti, e anche quando escono versioni remastered etc i publisher vogliono stare dove c'è il maggior bacino di utenza, e quello è su Steam. GOG è il complemento insomma, non la prima scelta, e che prima fosse il sito di riferimento per gli oldies non serve a niente quando il produttore guarda prima a dove può arrivare ad un numero maggiore di clienti.
Quello che invece gli armchair expert di turno non sembrano capire, è che GOG ha una sua community piccola ma consolidata di gente che trova valore nella sua offerta (DRM-free, cashback, supporto perenne per l'intero catalogo all'ultima versione di Windows etc), e che è disposta ad accettare le limitazioni che essa comporta. Col tempo queste limitazioni stanno anche diventando minori (come sopra: prima il multiplayer sarebbe stato tagliato proprio dalla release. E anzi, prima non ci sarebbe stato proprio il tripla A su GOG), e questo sta consentendo loro di espandersi.
Ma ovviamente noi ne capiamo di più e sappiamo come far girare una azienda, anzi, sicuro i recenti risultati finanziari (https://www.youtube.com/watch?v=sk6K9qr4joE) se li sono inventati di sana pianta.
Tip of the Day:
è possibile rintracciare un utente su gog/galaxy partendo dalla sua email.
Se preferite non essere rintracciabili via email assicuratevi di aver disabilitato "searching for me" nelle impostazioni della privacy.
Buon tip :D
Ezechiele25,17
16-03-2016, 16:59
In passato non c'era neanche quello...
Se si concentrassero sul lavoro che avevano iniziato, sarebbero falliti e lo hanno già spiegato nella sequenza di blog ed editoriali (ignorati come da buona tradizione di "parliamo di ciò che non conosco") alle varie "evoluzioni" del sito.
Gli oldies non fanno volumi di vendita sufficienti, e anche quando escono versioni remastered etc i publisher vogliono stare dove c'è il maggior bacino di utenza, e quello è su Steam. GOG è il complemento insomma, non la prima scelta, e che prima fosse il sito di riferimento per gli oldies non serve a niente quando il produttore guarda prima a dove può arrivare ad un numero maggiore di clienti.
Quello che invece gli armchair expert di turno non sembrano capire, è che GOG ha una sua community piccola ma consolidata di gente che trova valore nella sua offerta (DRM-free, cashback, supporto perenne per l'intero catalogo all'ultima versione di Windows etc), e che è disposta ad accettare le limitazioni che essa comporta. Col tempo queste limitazioni stanno anche diventando minori (come sopra: prima il multiplayer sarebbe stato tagliato proprio dalla release. E anzi, prima non ci sarebbe stato proprio il tripla A su GOG), e questo sta consentendo loro di espandersi.
Ma ovviamente noi ne capiamo di più e sappiamo come far girare una azienda, anzi, sicuro i recenti risultati finanziari (https://www.youtube.com/watch?v=sk6K9qr4joE) se li sono inventati di sana pianta.
Buon tip :D
Che stiano dove vogliono stare ma competere con Steam senza inventarsi qualcosa di nuovo è dura. Il DRM free imho non basta, anzi ormai il trend si sta incredibilmente invertendo.
michelgaetano
16-03-2016, 17:24
Che stiano dove vogliono stare ma competere con Steam senza inventarsi qualcosa di nuovo è dura.
Sono d'accordo che è dura, è dura contro qualsiasi monopolio e questo è il regime attuale.
Ma i post di sopra suggerivano di "rimanere agli oldies", che come ampiamente spiegato da loro stessi equivaleva al colare a picco e da tempo.
Il DRM free imho non basta, anzi ormai il trend si sta incredibilmente invertendo.
Ci sono utenti per cui il DRM-free è fondamentale, non solo per una questione di principio ma di problemi di connettività e spostamenti. È un punto molto personale, loro possono offrirlo.
Non c'è però solo quello nell'offerta: il supporto clienti è tra i migliori nel settore, quello di Steam è assolutamente atroce, e dovete solo ringraziare tutti i pantheon esistenti se non avete ancora avuto l'esigenza di averne a che fare.
C'è poi la questione prezzo, dove su GOG hai il cash-back quando sei svantaggiato dal cambio (fatevi un giro su Steamspy/SteamDB per vedere che mazzate ci becchiamo in certi casi). Certo, su Steam hai i millemila rivenditori (parlo di quelli autorizzati se non fosse chiaro) a fare prezzi più competitivi e in ultima analisi a farti risparmiare, ma non hai in quei casi possibilità di rimborso perché l'acquisto non è diretto dallo store. GOG ti offre questo.
Ho detto sulla compatibilità di Windows che è importante (Steam ti fa ciao con la manina e devi vedertela da te). C'è poi roba minore come la possibilità di rollbackare le patch, i goodies dove presenti la presenza di un client opzionale e che altro.
Non sto a dire che questo sia abbastanza per tutti per preferire la piattaforma, è anzi il contrario, ma l'offerta ha una sua nicchia e soprattutto si sta rinforzando (vedi quanto detto su Dying Light sopra, o la recente apertura agli Early Access per quei titoli di valore valore) come mostrato dai risultati finanziari di sopra.
Qui entro nel thread e leggo che lo store è spacciato perché non vende più solo gli oldies (ma avete visto quanti sono gli oldies aggiunti a catalogo ormai?), cioè... :stordita:
Darkless
16-03-2016, 17:48
Downlaod via browser, il sempre sia benedetto download via browser. Non scordiamocelo.
Se si concentrassero sul lavoro che avevano iniziato, sarebbero falliti e lo hanno già spiegato nella sequenza di blog ed editoriali (ignorati come da buona tradizione di "parliamo di ciò che non conosco") alle varie "evoluzioni" del sito.Seguo GOG fin dagli inizi e mi sono sempre letto tutto, ciononostante non posso essere felice di come stanno andando le cose. Senza contare che non ho detto che è spacciato, solo che ha perso identità. Sempre più svelti a dire che si apre bocca senza sapere, quando magari si interpreta male. Di fatto, compravo tonnellate di giochi da GOG ed ora mi trovo a prenderne sempre meno, con una lunga lista d'attesa ancora da sfoltire.
Altair[ITA]
16-03-2016, 18:36
vabbè, un qualsiasi sito che mi mette redneck rampage e outlaws per me vince sempre.
fine.
Darkless
16-03-2016, 19:21
Seguo GOG fin dagli inizi e mi sono sempre letto tutto, ciononostante non posso essere felice di come stanno andando le cose. Senza contare che non ho detto che è spacciato, solo che ha perso identità. Sempre più svelti a dire che si apre bocca senza sapere, quando magari si interpreta male. Di fatto, compravo tonnellate di giochi da GOG ed ora mi trovo a prenderne sempre meno, con una lunga lista d'attesa ancora da sfoltire.
Tempo fa sarei stato d'accordo con te. poi proprio quando me ne stavo convincendo han buttato fuori tutto il catalogo ssi a dimostrare che non han perso di vista le origini.
Tempo fa sarei stato d'accordo con te. poi proprio quando me ne stavo convincendo han buttato fuori tutto il catalogo ssi a dimostrare che non han perso di vista le origini.
Quando l'hanno fatto ho esultato e li ho ringraziati, ma il catalogo ssi è ancora incompleto (veil of darkness, Dragonlance, Mystara?) ed hanno ancora un mucchio di lavoro da fare anche con altri cataloghi. Nel frattempo anche gli altri si sono mossi e questo non gioca diciamo proprio a loro favore.
Darkless
16-03-2016, 20:39
Ma anche potendo sarebbe una pessima scelta di marketing buttar fuori tutti i giochi assieme e non dilazionarli nel tempo.
Di oldies ne han parecchi, ne prenderanno sicuramente ancora e come supporto rispetto a Steam (dove con i titoli vecchi il motto è: installa e prega) non c'è paragone.
Ma anche potendo sarebbe una pessima scelta di marketing buttar fuori tutti i giochi assieme e non dilazionarli nel tempo.
Di oldies ne han parecchi, ne prenderanno sicuramente ancora e come supporto rispetto a Steam (dove con i titoli vecchi il motto è: installa e prega) non c'è paragone.
Questa è la ragione per la quale gli oldies li continuo a prendere li, oltre che per simpatia. Il punto è che rimane ancora così tanto da fare che non credo arriverò a vedere tutti i titoli che mi aspetterei di trovare su GOG.
Darkless
16-03-2016, 21:54
Questa è la ragione per la quale gli oldies li continuo a prendere li, oltre che per simpatia. Il punto è che rimane ancora così tanto da fare che non credo arriverò a vedere tutti i titoli che mi aspetterei di trovare su GOG.
Certo, sono una marea (e volendo guardare con il passare degli anni aumentano anche), e per alcuni l'impresa di ottenere i diritti è impossibile o quasi (blade runner su tutti) ma l'importante è che non si fermino e continuino ad ampliare il catalogo.
Per me è un dispiacere, come dicevo, vedere altri che riescono al loro posto :D
Ezechiele25,17
17-03-2016, 00:31
Anche io ho eletto GOG a piattaforma principe per il vecchiume, che confesso è soprattutto collezionismo digitale :rolleyes:
Per quel che mi riguarda farebbero bene a rimanere sull'old perpetuo (il catagolo è infinito, come qualcuno faceva notare) ma il profitto è profitto e bla bla... che facciano come credano.
paulgazza
17-03-2016, 08:03
Certo, sono una marea (e volendo guardare con il passare degli anni aumentano anche), e per alcuni l'impresa di ottenere i diritti è impossibile o quasi (blade runner su tutti) ma l'importante è che non si fermino e continuino ad ampliare il catalogo.
fortuna che l'ho su cd :asd:
Per me è un dispiacere, come dicevo, vedere altri che riescono al loro posto :D
Io sto aspettando Bloodlines su GOG: ce l'ho sui cd di TGM ed è disponibile su Steam, perché non su GOG?
Per quel che mi riguarda farebbero bene a rimanere sull'old perpetuo (il catagolo è infinito, come qualcuno faceva notare) ma il profitto è profitto e bla bla... che facciano come credano.
Se possono offrire i due mondi, perché no?
L'unico vantaggio di steam sono le esclusive e come già detto gli store alternativi. Le cartine ti portano qualche soldino, ma sono solo uno specchietto per le allodole
29Leonardo
17-03-2016, 08:30
se posso dire la mia attualmente la cosa che mi infastidisce di piu di gog è che non mettono l'italiano per giochi che già l'avevano in origine.
Altair[ITA]
17-03-2016, 08:44
se posso dire la mia attualmente la cosa che mi infastidisce di piu di gog è che non mettono l'italiano per giochi che già l'avevano in origine.
Qualcuno ha detto Half-Life: Opposing Force?
caso più clamoroso di sempre di stessa situazione da te denunciata, su Steam.
Il maggior supporto alle lingue (si spera non solo limitate allo store e al client) è una delle cose in checklist per il 2016:
http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2016/03/CDProjektRED-2.jpg (http://www.dualshockers.com/2016/03/10/cd-projekt-red-planning-another-aaa-rpg-before-the-end-of-2021-besides-cyberpunk-2077-and-more/)
Che poi l'italiano rientri tra le lingue supportate è un altro paio di maniche ;)
paulgazza
17-03-2016, 10:30
;43484009']Qualcuno ha detto Half-Life: Opposing Force?
caso più clamoroso di sempre di stessa situazione da te denunciata, su Steam.
Avranno avuto problemi con il publisher :asd:
In alcuni casi hanno accettato che gli si mandasse una copia localizzata del gioco per farne un pacchetto gog. Il punto è che mi rode mandargli i miei dischi originali.
Jon Irenicus
17-03-2016, 12:18
In alcuni casi hanno accettato che gli si mandasse una copia localizzata del gioco per farne un pacchetto gog. Il punto è che mi rode mandargli i miei dischi originali.Mandagli una copia di backup.:asd:
O inizia da loro a smerciare, ovviamente ss escluse.:O
Mandagli una copia di backup.:asd:
O inizia da loro a smerciare, ovviamente ss escluse.:O
In passato ho lavorato con un polacco che aveva il fratello tra i pionieri di GOG quindi faceva da mediatore, ora ci si è persi ma proverò a riprendere contatti.
Darkless
17-03-2016, 12:58
Si ma spesso è semplicemente una questione di diritti: l'edizione italiana ha distributore diverso che non li molla. Vedere i famosi casi di Gothic e Max Payne.
Si ma spesso è semplicemente una questione di diritti: l'edizione italiana ha distributore diverso che non li molla. Vedere i famosi casi di Gothic e Max Payne.
I diritti esistono per essere pagati :stordita: bisognerebbe che risalissero all'attuale detentore e prendessero accordi. Ma in alcuni casi, come ho detto, è bastato che qualcuno mandasse una copia perchè la caricassero nel sito.
A volte non è così facile risalire a chi ha attualmente i diritti e anche quando è possibile non sempre è così scontato ottenere accordi.
29Leonardo
17-03-2016, 14:49
Casualmente con quelli italiani si hanno sempre piu' difficoltà del solito, e non parlo esclusivamente dei giochi.
michelgaetano
17-03-2016, 15:26
Casualmente con quelli italiani si hanno sempre piu' difficoltà del solito, e non parlo esclusivamente dei giochi.
Non è "casualmente". I diritti alle localizzazioni a volte sono in gruppi di più lingue, talvolta singoli, in base agli accordi precedenti. Se lo shop non ha incentivi economici (leggi: non vende) nel paese in questione, e non ci sono altre lingue più redditizie insieme alle quali acquistare i diritti, diventa scontato che la localizzazione non conviene se chi detiene i diritti chiede la luna. Questo quando ai diritti in questione si riesce a risalire.
Lo si è detto in passato: volete le lingue? Contattateli, fate presente che la localizzazione esiste se se lo son perso (nei casi di sviste hanno risolto, presto o tardi), chiedete spiegazioni. Ma serve appunto chi faccia presenta la cosa e mostri l'interesse di quel bacino d'utenza, cosa che lo scrivere su HWU "lo shop ha perso d'identità e non ha le lingue!!" non è - solo una gran perdita di tempo.
Non è "casualmente". I diritti alle localizzazioni a volte sono in gruppi di più lingue, talvolta singoli, in base agli accordi precedenti. Se lo shop non ha incentivi economici (leggi: non vende) nel paese in questione, e non ci sono altre lingue più redditizie insieme alle quali acquistare i diritti, diventa scontato che la localizzazione non conviene se chi detiene i diritti chiede la luna. Questo quando ai diritti in questione si riesce a risalire.
Lo si è detto in passato: volete le lingue? Contattateli, fate presente che la localizzazione esiste se se lo son perso (nei casi di sviste hanno risolto, presto o tardi), chiedete spiegazioni. Ma serve appunto chi faccia presenta la cosa e mostri l'interesse di quel bacino d'utenza, cosa che lo scrivere su HWU "lo shop ha perso d'identità e non ha le lingue!!" non è - solo una gran perdita di tempo.
Ma difatti personalmente li ho contattati già tempo fa e come dicevo cinque anni fa avevo un (indiretto) contatto interno :) Anche criticare gli altri utenti per partito preso è una gran perdita di tempo, forse maggiore ancora che discutere di una cosa che pare a molti non sia andata molto a genio. D'altrocanto siamo in un forum pubblico sia per confrontarci che per esprimerci.
Darkless
17-03-2016, 16:34
e vogliamo parlare della mitica atari che in Italia, unica edizione al mondo, se ne è uscita con la collezione 3 in 1 di Baldur's Gate anzichè 4 in 1 perchè dicevano di aver perso il master di Tales of the Sword Coast in italiano ? :asd:
cruelboy
18-03-2016, 09:55
e vogliamo parlare della mitica atari che in Italia, unica edizione al mondo, se ne è uscita con la collezione 3 in 1 di Baldur's Gate anzichè 4 in 1 perchè dicevano di aver perso il master di Tales of the Sword Coast in italiano ? :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mitico! questa mi era completamente sfuggita :asd:
quasi, quasi vedo se vogliono comprarsi la mia :S
29Leonardo
18-03-2016, 10:36
Il mio era solo un commento, purtroppo non ho abbastanza tempo da perdere nell'informarmi anche su cavilli dietro le localizzazioni e i diritti, non ho scritto da nessuna parte che lo shop ha perso di identità, e sta tranquillo che dove c'era da partecipare (tipo witcher 3 doppiato in italiano) l'ho fatto pur essendo consapevole che era tempo perso.
michelgaetano
25-03-2016, 22:47
Aggiunta la localizzazione italiana per 8 titoli (https://www.gog.com/news/dictionaryfree_games_community_language_pack_out_now) :D
L'importante è avere l'alternativa dal momento che in ita buona o no esiste
29Leonardo
26-03-2016, 13:43
E te pareva che a Silver non l'aggiungevano l'italiano...
Un po alla volta ci si arriva mi sa :)
29Leonardo
26-03-2016, 14:33
Un po alla volta ci si arriva mi sa :)
E' che non mi capita mai la botta di fortuna che traducono i giochi che ho..
http://stream1.gifsoup.com/view4/1940520/crying-asian-man-o.gif
E' che non mi capita mai la botta di fortuna che traducono i giochi che ho..
Stiamo collaborando: con tutta probabilità finiranno per caricare i dischi che stiamo mandando loro :)
Farò in modo da evidenziare la lacuna di Silver :)
Nel frattempo ho proposto
Soul Reaver
Dungeon Keeper 2
Messiah
Giants
Nox
Might and Magic 6-7-8-9
Torchlight
Deus Ex 2
Thief 3
Soul Reaver
Lands of Lore 2-3
Dei quali alcuni (Dungeon Keeper 1-2 e Might and Magic 6-7-8-9) mi sono occupato personalmente delle conversioni. Per i M&M mi hanno appena dato l'ok e provvederò a recapitarglieli e spiegare loro cosa ho fatto per rendere tutto compatibile con la loro versione, così da risparmiare prezioso tempo da ambo le parti!
29Leonardo
26-03-2016, 17:10
Stiamo collaborando: con tutta probabilità finiranno per caricare i dischi che stiamo mandando loro :)
Farò in modo da evidenziare la lacuna di Silver :)
Nel frattempo ho proposto
Dei quali alcuni (Dungeon Keeper 1-2 e Might and Magic 6-7-8-9) mi sono occupato personalmente delle conversioni. Per i M&M mi hanno appena dato l'ok e provvederò a recapitarglieli e spiegare loro cosa ho fatto per rendere tutto compatibile con la loro versione, così da risparmiare prezioso tempo da ambo le parti!
Grazie! Ma se uno volesse collaborare deve mandare i propri cd originali o basta l'upload da qualche parte?
Inoltre non mi è chiara una cosa, se per motivi di diritti non si è trovato l'accordo con i detentori originali dei file della lingua com'è possibile di propria iniziativa fare conversioni o copie di questi file da inviare loro?
Di quelli che hai quotato ho NOX, LOL3 e Soul Reaver scatolati originali in italiano (se intendi Legacy of Kain: Soul Reaver)
Grazie! Ma se uno volesse collaborare deve mandare i propri cd originali o basta l'upload da qualche parte?
Inoltre non mi è chiara una cosa, se per motivi di diritti non si è trovato l'accordo con i detentori originali dei file della lingua com'è possibile di propria iniziativa fare conversioni o copie di questi file da inviare loro?
Di quelli che hai quotato ho NOX, LOL3 e Soul Reaver scatolati originali in italiano (se intendi Legacy of Kain: Soul Reaver)
In alcuni casi semplicemente non sono a conoscenza della versione localizzata. Riguardo le modalità è da capire ma meglio non caricarli troppo che sennò poi si tirano indietro: sto tentando anche io di capire quanto posso calcare la mano.
http://t.imgbox.com/7CkyOIM3.jpg (http://imgbox.com/7CkyOIM3) http://t.imgbox.com/CLjvr8UB.jpg (http://imgbox.com/CLjvr8UB) http://t.imgbox.com/9l0WRqEW.jpg (http://imgbox.com/9l0WRqEW) http://t.imgbox.com/YrTnEYhZ.jpg (http://imgbox.com/YrTnEYhZ) http://t.imgbox.com/v9iEcBgv.jpg (http://imgbox.com/v9iEcBgv) http://t.imgbox.com/T3efy4kb.jpg (http://imgbox.com/T3efy4kb) http://t.imgbox.com/9HbsehAM.jpg (http://imgbox.com/9HbsehAM) http://t.imgbox.com/cpQ6ixCI.jpg (http://imgbox.com/cpQ6ixCI) http://t.imgbox.com/1aWlb89O.jpg (http://imgbox.com/1aWlb89O)
Quelli citati e molti altri li ho (Silver compreso) e sto aspettando conferme da parte loro. Le conversioni non sono autorizzate e ce le si condivide nel forum. GOG richiede appunto i dischi ufficialmente localizzati.
Edit
Inoltre prima bisogna capire cosa possono trattare e se è di loro interesse, per questo ho nominato alcuni giochi e sto attendendo risposta.
Complimenti per la collezione :ave:
Altair[ITA]
26-03-2016, 17:55
DIO.
grazie per il servizio. davvero!
The Witcher
26-03-2016, 18:07
In alcuni casi semplicemente non sono a conoscenza della versione localizzata. Riguardo le modalità è da capire ma meglio non caricarli troppo che sennò poi si tirano indietro: sto tentando anche io di capire quanto posso calcare la mano.
http://t.imgbox.com/7CkyOIM3.jpg (http://imgbox.com/7CkyOIM3) http://t.imgbox.com/CLjvr8UB.jpg (http://imgbox.com/CLjvr8UB) http://t.imgbox.com/9l0WRqEW.jpg (http://imgbox.com/9l0WRqEW) http://t.imgbox.com/YrTnEYhZ.jpg (http://imgbox.com/YrTnEYhZ) http://t.imgbox.com/v9iEcBgv.jpg (http://imgbox.com/v9iEcBgv) http://t.imgbox.com/T3efy4kb.jpg (http://imgbox.com/T3efy4kb) http://t.imgbox.com/9HbsehAM.jpg (http://imgbox.com/9HbsehAM) http://t.imgbox.com/cpQ6ixCI.jpg (http://imgbox.com/cpQ6ixCI) http://t.imgbox.com/1aWlb89O.jpg (http://imgbox.com/1aWlb89O)
Quelli citati e molti altri li ho (Silver compreso) e sto aspettando conferme da parte loro. Le conversioni non sono autorizzate e ce le si condivide nel forum. GOG richiede appunto i dischi ufficialmente localizzati.
Edit
Inoltre prima bisogna capire cosa possono trattare e se è di loro interesse, per questo ho nominato alcuni giochi e sto attendendo risposta.
Quindi un titolo che non ha ricevuto l'italiano, ma ne esiste una non ufficiale, non può essere messa, giusto?
Grazie
;43513718']DIO.
grazie per il servizio. davvero!
E' solo grazie a loro: non sapevo nemmeno quanto avrei potuto contarci :p
Quindi un titolo che non ha ricevuto l'italiano, ma ne esiste una non ufficiale, non può essere messa, giusto?
Grazie
Esatto: solo (in alcuni casi stando sempre entro limiti di copyright) se esistono versioni localizzate che non conoscevano.
belga_giulio
26-03-2016, 18:47
Sì davvero. :) Non sono un amante delle scatole che occupano spazio vitale. Ma complimenti, una signora collezione. :)
Sì davvero. :) Non sono un amante delle scatole che occupano spazio vitale. Ma complimenti, una signora collezione. :)
Beh almeno sta servendo a qualcosa :D
belga_giulio
26-03-2016, 20:08
Infatti, meno male che ci sono persone che collezionano. ;)
Altair[ITA]
26-03-2016, 21:03
a vedere meglio le foto, hai dei veri e propri capolavori, che purtroppo io ho solo nel dannato dd
. roba che dovrai far vedere ai nipoti. auguri davvero!
Se riusciamo a fare questa cosa di gog senza troppi impedimenti causati da gente che vuole prendersi il merito e magari non solo, piano piano comincerò a vendere qualcosina. Purtroppo oltre ad occupare tanto spazio è anche roba che col tempo anche in condizioni ottimali si degrada e vi assicuro che è un dispiacere ogni volta che succede che trovo un disco illeggibile.
belga_giulio
27-03-2016, 00:08
Hai ragione... è un peccato. :(
Inoltre molte vecchie perle nella loro versione originale magari non funzionano nemmeno più e vanno sostituite con le versioni nuove in download.
Ventresca
27-03-2016, 08:45
Io dovrei avere la versione originale di deus ex alla quale fu allegato anche la traduzione in altro cd (che ho). Vi ricordate se quella traduzione è ufficiale oppure fatta da un gruppo di fan?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il sistema si trova e poi c'è sempre gog sperando che continuino a colmare le lacune. Sapevate che ci sono pure dei funghi che intaccano la plastica dei supporti argentei?
Ciao! Deus Ex è stato tradotto amatorialmente
Ciao! Deus Ex è stato tradotto amatorialmente:confused:
io lo giocai all'epoca e aveva i sub in italiano...
:confused:
io lo giocai all'epoca e aveva i sub in italiano...
Prova a ricontrollare allora: non è da escludere che qualcosa possa sfuggirmi.
Ok ho controllato e la mia versione ristampa è eng, mentre l'altra è incellofanata. In ogni caso i giochi Eidos ed Activision, pur avendoli tradotti, GOG non li potrebbe distribuire. Conferma fresca fresca.
29Leonardo
27-03-2016, 18:19
Edit
Molto bella la tua collezione, vedo che hai anche sigillati, io ho cominciato un pò tardi per riuscire a recuperare certi titoli per pc avendo iniziando a giocare prima su consolle oltre che a farmi prestare un bel pò di titoli.
Infatti la mia collezione è un pò meno "Pc-centrica": (quelli a destra sopra la scatola della psp sono alcuni cd musicali)
http://s28.postimg.org/c7oe7kesp/20160327_191107.jpg (http://postimg.org/image/c7oe7kesp/)
Molto bella la tua collezione, vedo che hai anche sigillati, io ho cominciato un pò tardi per riuscire a recuperare certi titoli per pc avendo iniziando a giocare prima su consolle oltre che a farmi prestare un bel pò di titoli.
Infatti la mia collezione è un pò meno "Pc-centrica": (quelli a destra sopra la scatola della psp sono alcuni cd musicali)
http://s28.postimg.org/c7oe7kesp/20160327_191107.jpg (http://postimg.org/image/c7oe7kesp/)
Hai delle perle indiscutibili :oink:
29Leonardo
27-03-2016, 18:23
Hai delle perle indiscutibili :oink:
Già, la foto però si vede da schifo, molti titoli non si riescono a leggere, purtroppo (o per fortuna) ho ancora un vetusto galaxy s2 :D
Già, la foto però si vede da schifo, molti titoli non si riescono a leggere, purtroppo (o per fortuna) ho ancora un vetusto galaxy s2 :D
Vedo titoli Shiny, The Dig, Heretic 2 e già così mi basta :p
The Witcher
27-03-2016, 18:42
qualcuno ha provato kotor 1 su windows 10?
Non mi funziona :( Crasha :(
Grazie
belga_giulio
27-03-2016, 18:57
A proposito dei kotor.. ma a differenza delle versioni steam su gog sono widescreen e hd già di loro?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Darkless
27-03-2016, 19:20
Semmai il contrario. L'ultima patch che mette il wide c'è solo per le versioni Steam che io sappia.
belga_giulio
27-03-2016, 19:44
Semmai il contrario. L'ultima patch che mette il wide c'è solo per le versioni Steam che io sappia.
A ecco! :D
Grazie, era un pò che non riprovavo a giocarli. Ma le patch si trovano in steam oppure devo cercarle, scaricarle e applicarle a parte? Grazie infinite. :)
Sono integrate alle edizioni steam ma ricordo stessero pianificando anche un rilascio gog. Cercherò la fonte.
Darkless
27-03-2016, 20:02
Io ricordo invece una dichiarazione del tipo dove diceva che non avrebbe realizzato le patch per la versione gog.
Trovata:
https://twitter.com/AspyrMedia/status/644953172847501312
Non so poi se è cambiato qualcosa.
Io ricordo invece una dichiarazione del tipo dove diceva che non avrebbe realizzato le patch per la versione gog.
Trovata:
http://steamcommunity.com/app/208580/discussions/0/490123832542367611#c490123832543570340
The Witcher
27-03-2016, 21:20
vabbhe ma quello era scontato :D
Al massimo potrebbero fare un remake (purtroppo in stile mass effect).
In ogni caso, cacatemi :asd:
Mi sapete aiutare?
La scheda video è una 280x, ultimi driver (la firma è da aggiornare).
OT
Ma non si parlava, TAAAAAAAAAAAAAAANto tempo fa, di un aggiornamento al forum?
Che fine ha fatto? :what:
/OT
http://steamcommunity.com/app/208580/discussions/0/490123832542367611#c490123832543570340
Il mio inglese non è il massimo.
SE (ripeto, SE) non ho capito male, potrebbero farlo in futuro?^^
vabbhe ma quello era scontato :D
Al massimo potrebbero fare un remake (purtroppo in stile mass effect).
In ogni caso, cacatemi :asd:
Mi sapete aiutare?
La scheda video è una 280x, ultimi driver (la firma è da aggiornare).
OT
Ma non si parlava, TAAAAAAAAAAAAAAANto tempo fa, di un aggiornamento al forum?
Che fine ha fatto? :what:
/OT
Rinomina questi due files atigktxx.dll / atioglxx.dll mettendo una x dopo le due l finali dell'estensione
The Witcher
27-03-2016, 21:48
Rinomina questi due files atigktxx.dll / atioglxx.dll mettendo una x dopo le due l finali dell'estensione
grazie, provvedo. ^^
belga_giulio
27-03-2016, 21:57
Sono integrate alle edizioni steam ma ricordo stessero pianificando anche un rilascio gog. Cercherò la fonte.
Trovata:
Ma che gentili tutti! :D
Grazie ragazzi. :cincin:
The Witcher
27-03-2016, 22:08
lol avevo capito il primo :asd: :asd: :asd:
lol avevo capito il primo :asd: :asd: :asd:
Cioè? Il tweak che ti ho consigliato è valido per ambodue i KOTOR.
The Witcher
27-03-2016, 22:14
intendevo la storia dell'aggiornamento fatto da obsidian per kotor2.
Pensavo riguardasse, in un futuro, anche il primo.
intendevo la storia dell'aggiornamento fatto da obsidian per kotor2.
Pensavo riguardasse, in un futuro, anche il primo.
Ah no no del primo non si è occupata obsidian ed è il secondo che è uscito decurtato di parecchio contenuto.
The Witcher
27-03-2016, 22:18
io speravo che bioware facesse un aggiornamento del genere anche per il primo :(
Vabbhe, immagino di chiedere troppo. :(
Darkless
27-03-2016, 22:51
Ah no no del primo non si è occupata obsidian ed è il secondo che è uscito decurtato di parecchio contenuto.
Non è stato decurtato, non è proprio mai stato fatto perchè non gli han dato il tempo :asd:
Anche con il restoration restan diversi buchi, bao-dur su tutti.
Non è stato decurtato, non è proprio mai stato fatto perchè non gli han dato il tempo :asd:
Anche con il restoration restan diversi buchi, bao-dur su tutti.
Molto era presente ma tagliato fuori dal gioco finale, ergo decurtato ci sta come vocabolo.
Ci stiamo lavorando :p
29Leonardo
28-03-2016, 10:26
Ci stiamo lavorando :p
Sai dirmi se è stato fixato il problema dello skip delle animazioni quando si usa il parlato al posto del testo ?
(tipo all'inizio nel tutorial della spada con il vecchio)
Sai dirmi se è stato fixato il problema dello skip delle animazioni quando si usa il parlato al posto del testo ?
(tipo all'inizio nel tutorial della spada con il vecchio)
A breve porto notizie. Si sta decidendo da che parte affrontare la cosa e tutto dipende da qui. In ogni caso nulla toglie che dopo il rilascio si possa ancora sistemare i difetti.
Silver pare confermato e spero anche Nox, assieme ad altre perle :p
Silver pare confermato e spero anche Nox, assieme ad altre perle :p
Ottimo, molto contento per Silver.
L'ho scatolato ma averlo funzionante anche in digitale e compatibile con i nuovi Windows mi farebbe molto piacere.
Darkless
30-03-2016, 19:07
Spero che almeno vi risparmino il doppiaggio italiano che pareva uscito da peppa pig.
A quale gioco ti riferisci? Puoi disattivarlo o installare l'inglese in ogni caso. Contenti tutti.
paulgazza
25-04-2016, 15:00
Vampire Bloodlines finalmente su GOG
aspettiamolo in saldo :)
Darkless
25-04-2016, 18:11
A quale gioco ti riferisci? Puoi disattivarlo o installare l'inglese in ogni caso. Contenti tutti.
Silver.
fraussantin
25-04-2016, 19:28
Curiosità , gog galaxy ha il cloud dei salvataggi ?
Se interessa hanno aggiunto l'italiano a Giants: Citizen Kabuto.
Jon Irenicus
18-05-2016, 22:40
Disponibile Exanima in early access:
https://www.gog.com/game/exanima
Che sappia io si può prendere solo qua e su Steam.
Manca ancora un bel po' allo sviluppo completo ma già vale il prezzo proposto.
Consigliato a chi interessa un dungeon crawler hardcore d'atmosfera con livelli molto complessi, un combat molto profondo, particolare e difficile e un aspetto tecnico eccellente.
Cromwell
01-06-2016, 14:59
Interessante novità
INTRODUCING GOG CONNECT
Connect your Steam account and grow or jumpstart your GOG.com library.
You own the games, so why buy them more than once?
Connect your Steam account and grow or jumpstart your GOG.com library.
Today, we're launching a new program called GOG Connect. The premise is simple: connect your Steam account and add your eligible games to your GOG.com library.
Whether you're checking us out for the first time or have been with us for a while, GOG Connect gets you DRM-free versions of your games, digital extras, and a whole lot of freedom of choice (like whether you go with the GOG Galaxy client or not). It gets you our take on game ownership, and we say: why buy the games more than once?
Thanks to our awesome partners including Deep Silver, Harebrained Schemes, Jonathan Blow's Number None, TaleWorlds and more, you can now add more than 20 games to your GOG.com library if you previously purchased them on Steam.
The full list of games will always be available on connect.gog.com, starting with these and more:
- The Witness
- FTL: Faster Than Light
- The Incredible Adventures of Van Helsing: Final Cut
- Galactic Civilizations 3
- Trine Enchanted Edition
- Saints Row 2
- Shadowrun Returns
- The Witcher: Enhanced Edition
While GOG Connect will stick around, the available games will come and go. These are limited-time offers made possible by participating developers and publishers, so stay tuned as we bring new titles onboard in the future (and grab your copies before they go away)!
Al momento solo pochi titoli possono essere aggiunti, e c'è un tempo limite per poterlo fare.
Spero in futuro si aggiunga qualche altro.
Comunque ottima iniziativa da parte di GoG
The Witcher
01-06-2016, 15:21
:what:
JuanCarlos
01-06-2016, 15:39
Bella iniziativa, soprattutto per gli extra che GOG propone, ma come immaginavo le troppe richieste stanno ingolfando il sistema, mi dice costantemente di riprovare più tardi. Poco male.
Axios2006
01-06-2016, 15:50
Interessante novità
Al momento solo pochi titoli possono essere aggiunti, e c'è un tempo limite per poterlo fare.
Spero in futuro si aggiunga qualche altro.
Comunque ottima iniziativa da parte di GoG
Sono da ringraziare pure i publisher ed i developer che hanno aderito all'iniziativa.
The Witcher
01-06-2016, 15:56
una puzzolosa delucidazione?^^
Grazie
Jon Irenicus
01-06-2016, 15:58
una puzzolosa delucidazione?^^
Grazie
Colleghi l'account di gog con quello di steam e puoi importarci certi giochi specifici.
Al momento mi collega gli account ma non c'è verso che recuperi i giochi importabili.:stordita: Si riproverà dopo.
FulValBot
01-06-2016, 16:08
da me per ora non va ne da browser ne da client... e nemmeno mettendo il profilo pubblico...
Mi ha collegato l'account di Steam ma non mi vede alcuni giochi che possiedo :(
The Witcher
01-06-2016, 16:21
Colleghi l'account di gog con quello di steam e puoi importarci certi giochi specifici.
Al momento mi collega gli account ma non c'è verso che recuperi i giochi importabili.:stordita: Si riproverà dopo.
Ma da gog a steam? Se sì, interessante ^^
Cromwell
01-06-2016, 16:22
E' un po' intasato.
A me dopo qualche tentativo mi ha aggiunto i 5 giochi eleggibili.
Il contrario: da Steam a GoG
Jon Irenicus
01-06-2016, 16:22
NO ELIGIBLE GAMES FOUND
:winner:
Vabbè, rifarò, qualche titolo papabile ce l'ho.
Esattamente.
JuanCarlos
01-06-2016, 16:24
Ragazzi, se li trova nell'account Steam ve li importa nella libreria di GOG.
The Witcher
01-06-2016, 16:33
uno dice una cosa una un altra.
E' da steam a gog o viceversa? :what:
fraussantin
01-06-2016, 16:37
Ma come funziona questo google connect?
Ma come funziona questo google connect?
GOG Connect ;)
E' tutto riportato nella pagina: https://www.gog.com/connect
Darkless
01-06-2016, 16:44
Ma qualcuno c'è riuscito ?
JuanCarlos
01-06-2016, 16:45
Ma qualcuno c'è riuscito ?
A collegare i due account sì, a farmi riconoscere i giochi no :asd:
michelgaetano
01-06-2016, 16:46
E' da steam a gog o viceversa? :what:
Ma secondo voi ha senso per una piattaforma andare a regalarvi giochi su un'altra piattaforma concorrente? Non mi pare ci voglia tanto ad arrivarci :stordita:
Jon Irenicus
E' da steam a gog o viceversa? :what:Sry stavo facendo 3 cose assieme e mi son confuso...:asd:
Da Steam a Gog.
fraussantin
Non va.
Cmq se è da steam vs gog. È poco utile.
Se era il contrario sarebbe stato la sagra delle cartine.
Non va.
Cmq se è da steam vs gog. È poco utile.
Se era il contrario sarebbe stato la sagra delle cartine.
Beh, a me che interessano i goodies è una cosa che apprezzo. Ci sono titoli che su Steam ti fanno pagare a parte la OST, mentre su GOG te la trovi tra gli extra, tanto per fare un esempio.
The Witcher
01-06-2016, 16:52
Ok, da steam a gog.
Ma utilità di questa cosa quale sarebbe?
Abbiate pazienza, sono stanco morto.
JuanCarlos
01-06-2016, 16:53
Ok, da steam a gog.
Ma utilità di questa cosa quale sarebbe?
Abbiate pazienza, sono stanco morto.
Ti stanno regalando la versione DRM Free di giochi che hai già pagato su una piattaforma concorrente, trattandoti esattamente come se l'avessi comprato da loro (quindi goodies e tutto il resto). Già solo perché ce li fanno scaricare da loro DRM Free è un vantaggio :asd: :asd:
The Witcher
01-06-2016, 16:54
ah ok XD
Già solo perché ce li fanno scaricare da loro DRM Free è un vantaggio :asd: :asd:
E qual'è il vantaggio di scaricare drm free da browser (giochi più patch future a mano) piuttosto che da client Steam?
JuanCarlos
01-06-2016, 17:06
E qual'è il vantaggio di scaricare drm free da browser (giochi più patch future a mano) piuttosto che da client Steam?
Che da Steam non hai giochi DRM Free...
Comunque io sono appena riuscito, mi ha riconosciuto ed aggiunto alla libreria 6 giochi.
Che da Steam non hai giochi DRM Free...
Grazie :doh:
Chiedevo per capire quale fosse il vantaggio, ok la possibilità in più ma per me (da ignorante) il solo dover scaricare a mano le patch è un malus.
killeragosta90
01-06-2016, 17:08
Fantastica quest'ultima novità! Grandissima GOG!!!
JuanCarlos
01-06-2016, 17:13
Chiedevo per capire quale fosse il vantaggio, ok la possibilità in più ma per me (da ignorante) il solo dover scaricare a mano le patch è un malus.
Le patch le puoi comunque scaricare tramite Galaxy, che ti tiene aggiornato il gioco. Ma il gioco poi resta comunque DRM Free. Che poi sai che patch, guarda la lista di che giochi parliamo :asd: :asd: Braid, Broken Sword 1, Trine, Shadowrun, che patch vuoi che escano ormai :asd:
FulValBot
01-06-2016, 17:13
sbagliato, tramite il client gog galaxy ogni cosa avviene alla stessa maniera di steam, la differenza è che il client non serve per avviare i giochi, solo per farli aggiornare
se si vogliono gli achievements ovvio, ma se non li si vuole non serve
C'è sempre il client, se il gioco è compatibile scarichi e aggiorni da Galaxy.
Capito. Sto provando ad unire gli account (per curiosità più che altro) ma continua a ripetermi che non riesce a raggiungere il server Steam. Riproverò più tardi
Darkless
01-06-2016, 17:52
Ma secondo voi ha senso per una piattaforma andare a regalarvi giochi su un'altra piattaforma concorrente? Non mi pare ci voglia tanto ad arrivarci :stordita:
Nel mondo ideale, magari in futuro, ma molto in futuro, si arriverà a sta benedetta identità digitale di cui tanto si parla (e che ad oggi è un miraggio) e quando la realizzazione sarà completa si presume non riguarderà solo social network ma anche app/game store.
FulValBot
01-06-2016, 17:56
non mi vede alcun gioco, ma ovviamente ne ho alcuni... proverò ad aspettare...
edit: dopo svariati tentativi ce l'ho fatta!
The Witcher
01-06-2016, 18:42
io nulla.
Son 3 ore che provo :(
paulgazza
01-06-2016, 19:23
fatto e me ne ha trovati 3, ma ne avrei altri
riproviamo più tardi o domani, forse è meglio evitare i fusi orari USA
A me 7 ma non li ha attivati ed ora mi dice di attendere
UnicoPCMaster
01-06-2016, 20:14
Per ora... YOUR ACCOUNTS ARE BEING CONNECTED
A me dice sempre "OOPS, SOMETHING WENT WRONG." :confused:
Ieri sera mi diceva "YOUR ACCOUNTS ARE BEING CONNECTED", adesso mi esce sempre "OOPS, SOMETHING WENT WRONG."
:muro:
Secondo me, dato il limite di 5 giorni, sono stati presi d'assalto. :/
The Witcher
02-06-2016, 07:26
stesso errore pure io :(
Lo state facendo da browser o da client?
Perché io da browser sono riuscito solo a fare il join tra gli account e non c'è proprio stato verso di fare alcun rilevamento. Mentre da Galaxy ok al primo click (5 giochi).
Perché io da browser sono riuscito solo a fare il join tra gli account e non c'è proprio stato verso di fare alcun rilevamento. Mentre da Galaxy ok al primo click (5 giochi).
Adesso provo da galaxy, grazie per la dritta. :)
EDIT: stesso errore. :(
I 5 giochi te li ha già messi in libreria?
The Witcher
02-06-2016, 08:03
da entrambi. Stesso risultato.
Darkless
02-06-2016, 08:31
Fatto ora da browser in 30 secondi senza problemi. Credo che la botta di traffico sia calata quando gli americani sono andati a nanna.
I 5 giochi te li ha già messi in libreria?
Sì, ma ho dovuto riavviare il galaxy per farli apparire in libreria.
paulgazza
02-06-2016, 08:58
Fatto ora da browser in 30 secondi senza problemi. Credo che la botta di traffico sia calata quando gli americani sono andati a nanna.
ieri sera ho avuto fortuna e me ne ha aggiunti 3 (+2 riconosciuti che avevo già doppi), adesso dà errore: mi sa che si son svegliati gli Europei :D
alfredo.r
02-06-2016, 09:11
Volevo installare gog galaxy ma non riesco perché il pc non mi installa visual c++ 2015 come posso risolvere?
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Darkless
02-06-2016, 09:29
Scaricati il vc redist 2015 direttamente dal sito microsoft e riprova. Vedi anche di disinstallare le eventuali versioni che hai già.
Quando rognano quelle librerie è sempre un caos sistemarle.
Sono riuscito a connettere gli account e mi ha trovato 4 giochi idonei per essere aggiunti (+2 doppi), ho cliccato su add games ma non me li sono ritrovati in libreria.
Adesso se clicco su get connected non mi da nessun gioco idoneo per l'aggiunta...
Forse dobbiamo solo avere pazienza.
Sono riuscito a connettere gli account e mi ha trovato 4 giochi idonei per essere aggiunti (+2 doppi), ho cliccato su add games ma non me li sono ritrovati in libreria.
Adesso se clicco su get connected non mi da nessun gioco idoneo per l'aggiunta...
Provato a fare un refresh della pagina? Se invece sei in Galaxy o lo riavvii oppure vai col mouse sopra Library e nel menù a comparsa fai click su All Games.
Comunque ti arriverà anche una mail di conferma con i titoli che ti sono stati aggiunti ;)
alfredo.r
02-06-2016, 09:59
Scaricati il vc redist 2015 direttamente dal sito microsoft e riprova. Vedi anche di disinstallare le eventuali versioni che hai già.
Quando rognano quelle librerie è sempre un caos sistemarle.
Ho provato a scaricare visual c++ 2015 dal sito Microsoft ma manco quelle mi installa...
Rimane bloccato a barra verde di installazione completa su una cosa tipo elaborazione win7_MSU ecc....
Le altre le ho sempre tenute installate (sono uscite coi vari giochi) e hanno sempre funzionato benissimo...
Ho paura a rimuovere le varie versioni del 2005-2008-2010-2012 perché magari poi non mi partono i giochi e smadonno ancora di più...
Qualche soluzione?
Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Provato a fare un refresh della pagina? Se invece sei in Galaxy o lo riavvii oppure vai col mouse sopra Library e nel menù a comparsa fai click su All Games.
Comunque ti arriverà anche una mail di conferma con i titoli che ti sono stati aggiunti ;)
Sì, sì, ho provato entrambe le cose.
Email non ne ho ricevuto, aspetterò. :)
UnicoPCMaster
02-06-2016, 10:04
Mi dite cosa significa la nota 5 days accanto ai giochi sbloccabili con connect?
Mi dite cosa significa la nota 5 days accanto ai giochi sbloccabili con connect?
Credo intenda la finestra temporale entro cui i titoli possono essere eleggibili per il passaggio su Steam>GOG
The Witcher
02-06-2016, 11:21
Successo con l'account ma non mi riconosce neanche un titolo XD
C'è qualcosa che ho dimenticato?^^
E' tutto bloccato non credo tu abbia dimenticato qualcosa
Ora leggo
Looking for eligible games. Due to exceedingly high demand this may take up to several days, please check back later. Thank you for your patience.
Ogni tanto invece mi trova 7 titoli, salvo poi ripetermi il suddetto messaggio quando tento di riscattarli
Engelium
02-06-2016, 11:40
stessa situazione per me. Una volta connesso mi trova 8 giochi compatibili. Clicco per aggiungerli e finisce nel nulla. boh...
Ezechiele25,17
02-06-2016, 11:46
Ci vorrà un po' di tempo lo hanno scritto a chiare lettere. E' inutile che ognuno fa post ripetendo le stesse cose
The Witcher
02-06-2016, 11:52
Ognuno posta sta cosa perché, se non ho capito male, c'è un limite di tempo.
Prima si riscattano meglio è.
In ogni caso, inutile dire che bisogna aspettare XD
fraussantin
02-06-2016, 11:53
A me ha funzionato tutto . Ma stanotte alle 1 prima di andare a letto.
The Witcher
02-06-2016, 11:56
Io continuo a non capire come funziona.
Cioè, gog si collega a steam e quest'ultimo mi scarica determinati titoli che già posseggo? :what:
Non ho capito una fava :asd:
alexbilly
02-06-2016, 12:03
Cioè, gog si collega a steam e quest'ultimo mi scarica determinati titoli che già posseggo? :what:
gog si collega a steam e ti sblocca nella libreria gog un certo numero di titoli che già possiedi su quella di steam.
The Witcher
02-06-2016, 12:04
Praticamente nessuno XD
Cromwell
02-06-2016, 12:05
Se tra i titoli che vedi in elenco qui: https://www.gog.com/connect
ne hai qualcuno che già possiedi su Steam, semplicemente collegando il tuo account Steam, GoG ti aggiunge alla tua libreria GoG quei titoli
The Witcher
02-06-2016, 12:08
hmm...lol bhe per ora non ho nessuno di quei titoli presenti su gog c'è su steam.
Quello che ho preso su steam l'ho ripreso su gog perché non più funzionante.
Grazie della risposta
Aggiunti. :winner:
Posso rimettere il profilo su "friends-only". :D
alexbilly
02-06-2016, 12:15
Ha appena funzionato. E' comparsa anche la data limite per questa tornata di giochi: avete 5 giorni di tempo per collegarli.
Riuscito anche io
Ottima iniziativa
Anche se questo unito al fatto che spesso ho preferito Steam (per i giochi recenti) non so quanto possa loro giovare
Ezechiele25,17
02-06-2016, 12:22
Intervengo per dire una cosa utile. Ha funzionato. Consiglio di fare l'attivazione via web. Riavviare il client una volta avuto la conferma dei giochi aggiunti. Probabilmente i server si sono alleggeriti. Comunque fin quando i giochi non compaiono in libreria il processo non è concluso.
fraussantin
02-06-2016, 12:24
Intervengo per dire una cosa utile. Ha funzionato. Consiglio di fare l'attivazione via web. Riavviare il client una volta avuto la conferma dei giochi aggiunti. Probabilmente i server si sono alleggeriti. Comunque fin quando i giochi non compaiono in libreria il processo non è concluso.
Arriva la mail di acquisto a costo 0 quella è la conferma.
vero si è sbloccato ora
mi ha dato 8 giochi che ho aggiunto alla lista HIDDEN insieme agli altri che ho pure su steam (unico modo per tenere due liste ben distinte su GOG essendoci solo i tags e non le categorie)
ciao,
non conosco l'Inglese, e il traduttore Google non aiuta :D
2 domande:
1 - per scaricare Galaxy, devo scegliere:
download beta (windows) oppure discover our vision ?
2 - per collegare il mio account Steam devo cliccare su:
sign in through Steam ?
e poi inserire il nome account e la password di Steam?
Grazie
ciao,
non conosco l'Inglese, e il traduttore Google non aiuta :D
2 domande:
1 - per scaricare Galaxy, devo scegliere:
download beta (windows) oppure discover our vision ?
2 - per collegare il mio account Steam devo cliccare su:
sign in through Steam ?
e poi inserire il nome account e la password di Steam?
Grazie
download beta (windows)
sign in through Steam ? Si
e poi inserire il nome account e la password di Steam? Si
download beta (windows)
sign in through Steam ? Si
e poi inserire il nome account e la password di Steam? Si
Grazie
Jon Irenicus
02-06-2016, 18:38
Riuscito anche io
Ottima iniziativa
Anche se questo unito al fatto che spesso ho preferito Steam (per i giochi recenti) non so quanto possa loro giovare
Quanti te ne ha beccati? A me 8 + 3 che già avevo...:p
Cmq se a qualcuno non va basta usare un po' di testa dura e si risolve.:D
In ogni caso si, iniziativa eccellente.
Quanti te ne ha beccati? A me 8 + 3 che già avevo...:p
Cmq se a qualcuno non va basta usare un po' di testa dura e si risolve.:D
In ogni caso si, iniziativa eccellente.
7 perchè quelli che già avevo me li da come non disponibili
Edit me ne aveva trovati 7 ora me ne ha trovato un altro: fate fare un check un paio di volte al giorno per non perdervi nulla!
Jon Irenicus
02-06-2016, 20:36
7 perchè quelli che già avevo me li da come non disponibili
Edit me ne aveva trovati 7 ora me ne ha trovato un altro: fate fare un check un paio di volte al giorno per non perdervi nulla!Appena riprovato e mi ha trovato Surgeon Simulator diqualcheanno. Sicuramente da bundle.:fagiano:
boh.... a me continua a non trovare nulla, eppure ne ho una carrellata di giochi su steam che il sito dice di "non trovare nella mia libreria steam"... :boh:
boh.... a me continua a non trovare nulla, eppure ne ho una carrellata di giochi su steam che il sito dice di "non trovare nella mia libreria steam"... :boh:
La stessa cosa che succede anche a me.:confused:
Phoenix Fire
03-06-2016, 08:37
giusto per statistica, prvato ora per la prima volta e mi ha riconosciuto 9 giochi in serata riprovo
Ma i giochi che gog riconosce sono sempre e solo quella 20ina che mostra nella pagina o ne stanno aggiungendo altri?
Ne hanno aggiunto uno e ne verranno altri
ottimo!
me ne ha aggiunti 10 :D
Ne hanno aggiunto uno e ne verranno altri
Grazie per il chiarimento. :)
Vabè oggi sono questi
http://i.imgur.com/IfnT73h.png
E toglieranno\aggiungeranno titoli
Ma non ho capito questo:
Duration will vary from game to game – the time left to redeem each game is shown on its respective product icon above.
Voi vedete il tempo rimasto? Io no.
29Leonardo
03-06-2016, 11:45
ieri quando gli ho riscattati diceva 5 days left
Ezechiele25,17
03-06-2016, 12:04
Legato GOG a Steam da browser che non ho nessuna intenzione di mettere Galaxy al momento.
Posto pubblico Steam, GOG non mi riconosce nulla nemmeno dopo 30 refresh?
Che devo fare? sbaglio qualcosa?
Come si toglie il link tra le due piattaforme?
Già sta presa di posizione su Galaxy non è utile per risolvere. Ormai hai messo le mani, dovresti mettere il client e fare da lì...
Ezechiele25,17
03-06-2016, 12:11
Fatto galaxy al volo, non risolve.
prova il connect cliccando dal client. Ti apre la pagina web e fai da li. Chiudi e riavvia il client e prova. Se rimane fermo a girare aspetta volte ci mette tempo
Non serve galaxy io sono riuscito bene da cel. Bisogna avere pazienza per via del carico ed insistere ogni tot.
giacomo_uncino
03-06-2016, 12:23
nessun problema, me ne ha trovati 9 senza difficoltà
Jon Irenicus
03-06-2016, 12:29
Come si toglie il link tra le due piattaforme?Non si può, come da faq al punto 6.
Risolto... (9 giochi riscattati, 96 euro di controvalore! :O)
Va messo il profilo PUBBLICO su steam (e poi si aspetta comunque ancora un paio d'orette)...
The Witcher
03-06-2016, 13:07
che peccato :(
Gli unici che potrei rivedere su gog sono il primo dark forces e il primo amnesia.
Il resto, se mai ci saranno, l'ho già riacquistati su gog.
29Leonardo
03-06-2016, 13:19
ma che ci guadagna gog.com da questa iniziativa? Non è un costo aggiuntivo per loro regalare giochi a chi ai tempi preferi' la concorrenza? :stordita:
Oppure è indipendente da steam e sono coinvolti direttamente gli le SH e un cambiamento di politica sui drm?
The Witcher
03-06-2016, 13:29
è un bene per noi.
Gog ha un supporto eterno a tutto il suo catalogo (salvo che cd project fallisca), cosa che steam non ha.
Avere un titolo vecchio su gog è, paradossalmente meglio, dello stesso identico titolo su steam.
La versione steam è la versione classica originale dei cd ma in digitale (così com'è), quella di gog sono applicate tutte le loro patch perché funzionino nei migliori dei modi sugli ultimi sistemi operativi e futuri.
michelgaetano
03-06-2016, 13:32
ma che ci guadagna gog.com da questa iniziativa? Non è un costo aggiuntivo per loro regalare giochi a chi ai tempi preferi' la concorrenza? :stordita:
Oppure è indipendente da steam e sono coinvolti direttamente gli le SH e un cambiamento di politica sui drm?
Steam non c'entra, utilizzano solo il login sicuro pubblico come fanno millemila altri siti e come potresti fare tu stesso per il tuo. Questo è necessario ai loro sistemi per controllare che hai effettivamente acquistato quei giochi.
Sono coinvolte appunto le case dei giochi in questione, come puoi vedere dal fatto che è una offerta molto limitata e a tempo. Lo hanno anche fatto presente nella news:
While GOG Connect will stick around, the available games will come and go.
These are limited-time offers made possible by participating developers and publishers, so stay tuned as we bring new titles onboard in the future (and grab your copies before they go away)!
Infine, sul "perché" GOG sceglie di fare questo, è una classica mossa per fidelizzare i clienti: più giochi hai su GOG più sei portato ad acquistare lì perché ti abitui all'uso della piattaforma e "crei" una tua libreria. Hai presente quando leggi "eh ho i giochi su Steam, li prendo lì"? :D
29Leonardo
03-06-2016, 13:40
Capito, dal canto mio non avevo bisogno di queste mosse per essere fidelizzato dato che lo sono già dal day1 sia per il portale che gli acquisti dei loro giochi (solo di tutte le versioni dei witcher che sono uscite mi occupano mezza libreria :asd:) oltre che la loro politica drm.
Quando acquisto da loro mi ritornano in mente i vecchi bei tempi quando inserivi un cd e non avevi attivazioni e altre rotture tra le palle :cry:
Ezechiele25,17
03-06-2016, 14:08
Steam non c'entra, utilizzano solo il login sicuro pubblico come fanno millemila altri siti e come potresti fare tu stesso per il tuo. Questo è necessario ai loro sistemi per controllare che hai effettivamente acquistato quei giochi.
Sono coinvolte appunto le case dei giochi in questione, come puoi vedere dal fatto che è una offerta molto limitata e a tempo. Lo hanno anche fatto presente nella news:
Infine, sul "perché" GOG sceglie di fare questo, è una classica mossa per fidelizzare i clienti: più giochi hai su GOG più sei portato ad acquistare lì perché ti abitui all'uso della piattaforma e "crei" una tua libreria. Hai presente quando leggi "eh ho i giochi su Steam, li prendo lì"? :D
Devo dire che GOG è in crescita continua, e soprattutto riscontrabile. Complimenti. La mia fiducia l'hanno sempre avuta nonostante li abbia relegati a piattaforma per il vecchiume. :D
E alla fine: chiavi drm-free dei giochi Steam....ci voleva GOG per sbloccare la cosa. Roba da matti. In ogni caso, bene così.
Altair[ITA]
05-06-2016, 23:46
sarò magari stanco, ma qualcuno di voi mi può dare un elenco completo dei giochi su gog.connect ?
ho letto nelle FAQ di gog che alcuni giochi saranno riscattabili solo per poco tempo. potreste fare un elenco? non vorrei essermi perso qualcosa. grazie.
paulgazza
06-06-2016, 08:33
;43746404']sarò magari stanco, ma qualcuno di voi mi può dare un elenco completo dei giochi su gog.connect ?
ho letto nelle FAQ di gog che alcuni giochi saranno riscattabili solo per poco tempo. potreste fare un elenco? non vorrei essermi perso qualcosa. grazie.
BROKEN SWORD: DIRECTOR'S CUT
MOUNT & BLADE
SAINTS ROW 2
SHADOWRUN RETURNS
WITCHER: ENHANCED EDITION, THE
TRINE ENCHANTED EDITION
BIT.TRIP RUNNER
BRAID
BREACH & CLEAR
BREACH & CLEAR: DEADLINE
FTL: ADVANCED EDITION
GALACTIC CIVILIZATIONS III
PROJECT ZOMBOIDIN DEV
SHERLOCK HOLMES: SECRET OF THE SILVER EARRING
SURGEON SIMULATOR 2013
THE INCREDIBLE ADVENTURES OF VAN HELSING: FINAL CUT
THE WITNESS
TO THE MOON
TWO WORLDS
UNREAL GOLD
UNREAL TOURNAMENT GOTY
VVVVVV
XENONAUTS
Mah, a me continua a non trovare giochi che in realtà ho su Steam; tipo Saint's Row 2, Shadowrun, Two Worlds, Van Helsing, Broken Swors, Trine, To the moon ... :confused:
Altair[ITA]
06-06-2016, 09:16
grazie gazza!
ps: anche a me dava problemi, prova. prova sempre.
paulgazza
06-06-2016, 09:33
;43746841']grazie gazza!
ps: anche a me dava problemi, prova. prova sempre.
Fare. O non fare. Non c'è provare.
:asd:
Vivisector
06-06-2016, 21:06
quindi in pratica si tratta di riconoscere giochi che si hanno dalla libreria steam, per passarli alla libreria gog? Insomma si creano doppioni su gog oppure sbaglio?
Altair[ITA]
06-06-2016, 21:56
praticamente fa quello che steam non fa:
"hai un gioco che hai PAGATO su steam? ok, il publisher di quel gioco te lo fa avere drm free coi bonus. dove? su gog, che è quella piattaforma che permette il drm free"
questo è il ragionamento.
Balfour76
07-06-2016, 14:05
Aggiunti 3 giochi al Gog Connect:
- Kona
- Defender's Quest
- Door Kickers
The Witcher
07-06-2016, 17:53
dite che c'è qualche speranza di rivedere pc calcio 7 su gog (altrimenti su steam, anche se preferirei la piattaforma di cd project)?
Grazie
Altair[ITA]
07-06-2016, 18:21
Mamma mia che hai nominato.
ci ho consumato ANNI. e non avevo nemmeno 10 anni.
la dinamic comunque è fallita.
https://www.youtube.com/watch?v=S6sRS94ik-c
è considerato il miglior manageriale di calcio di sempre, a quanto pare.
per me sicuramente lo è.
per motivi nostalgici famigliari lo considero a pari livello con premier manager 99 per playstation.
The Witcher
07-06-2016, 18:44
e non c'è proprio modo di vederlo su gog anche se dinamic è fallita? Mi sembrava che anche altri titoli sono finiti su gog nonostante le aziende che l'hanno sviluppate sono fallite (non so magari mi sfugge qualcosa).
Che ne so magari chiedere direttamente a cd project.
:( :( :(
;43752304']Mamma mia che hai nominato.
per me sicuramente lo è.
per motivi nostalgici famigliari lo considero a pari livello con premier manager 99 per playstation.
gran gioco e grande musica..ricordo le giornate passate dietro a questo giochino nonostante i numerosi bugs e nonostante arrivati ad un certo punto non ci fossero più giocatori :( :D
Animatronio
07-06-2016, 19:45
;43752304']Mamma mia che hai nominato.
per me sicuramente lo è.
ne conservo ancora gelosamente il cd :D
pure il 2000 non era male comunque
Altair[ITA]
07-06-2016, 19:48
c'era un bug assurdo.
quello in basso a destra (quello degli stadi, se non ricordo male?)
all'improvviso diceva un messaggio, che manco ricordo più quale.
quando questo messaggio lo leggevi, non succedeva nulla.
ma se rispondevi con una delle opzioni, il gioco crashava. e dovevi solo resetttare il pc (figurati se windows 98 era capace di liberarsi da solo)
all'epoca ricordo bene che ero consapevole del messaggio. chissà qual era.
ps: la cosa dei personaggi in basso, i collaboratori, era fantastica
IDEM! CONSERVISSIMO IL CD.
The Witcher
07-06-2016, 20:05
e non c'è proprio modo di vederlo su gog anche se dinamic è fallita? Mi sembrava che anche altri titoli sono finiti su gog nonostante le aziende che l'hanno sviluppate sono fallite (non so magari mi sfugge qualcosa).
Che ne so magari chiedere direttamente a cd project.
:( :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Altair[ITA]
07-06-2016, 22:00
sì, c'è una sezione su gog. tipo una wishlist pubblica.
ma per quanto mi riguarda, decide sempre e solo cd p, secondo me
michelgaetano
07-06-2016, 22:20
;43752943']sì, c'è una sezione su gog. tipo una wishlist pubblica.
ma per quanto mi riguarda, decide sempre e solo cd p, secondo me
Non è che "decide" (ovviamente è scontato essendo loro la compagnia :D), semplicemente vedono i titoli più votati (perché valgon tanti $$$) nella wishlist pubblica e da lì si muovono.
Il problema è sempre però quello del riuscire ad accordarsi con chi detiene i diritti, talvolta neanche riescono a reperirli per i vari passaggi di mano che avvengono nel tempo.
The Witcher
07-06-2016, 22:23
E come siamo messi coi voti? :)
Altair[ITA]
07-06-2016, 22:26
guarda tu stesso
https://www.gog.com/wishlist/games
provato i nomi spagnoli, 14 voti.
inglesi niente, italiani niente.
The Witcher
07-06-2016, 23:11
solo 14? :(
Niente, caso perso.
Non penso la versione DVD/CD funzioni sugli ultimi sistemi operativi, vero? :(
Altair[ITA]
07-06-2016, 23:33
solo 14? :(
Niente, caso perso.
Non penso la versione DVD/CD funzioni sugli ultimi sistemi operativi, vero? :(
ah boh, io lo tengo incastrato in libreria tra la roba musicale e giochi vecchissimi, chi ha voglia di toccare cd/dvd con l'avvento di youtube e steam ? :P
The Witcher
07-06-2016, 23:45
vabbhe.
Pensavo meglio coi voti.
Siamo solo noi italiani che lo vogliamo (e pure pochi :( )!
Engelium
08-06-2016, 11:14
Ma c'è modo di restare aggiornati sulle nuove aggiunte su GOG Connect senza dover controllare manualmente la pagina? Non esiste un feed rss o una newsletter?
paulgazza
08-06-2016, 14:07
inizia la summer sale e regalano system shock 2
Ezechiele25,17
08-06-2016, 14:38
Finalmente i D&D scontati
JuanCarlos
08-06-2016, 15:47
Ma pure su GOG adesso le medaglie? :muro:
fraussantin
08-06-2016, 15:54
Speriamo metta pure le cartineXD
killeragosta90
08-06-2016, 16:29
Speriamo metta pure le cartineXD
Nooooo ti prego, sarebbe la mia più comlpeta rovina :coffee:
Però che rottura gli sconti decenti solo sui megapacchi...
Ma non è vero ci sono belle robine anche singole. Lord of xulima è al minimo e mi sa che lo prendo. Poi this war of mine - 75% e anche altri non male
Ma non è vero ci sono belle robine anche singole. Lord of xulima è al minimo e mi sa che lo prendo. Poi this war of mine - 75% e anche altri non male
Parlavo della mia wishlist ovviamente. :'(
Edit: esempio: se volessi le ag Lucas a un prezzo decente mi dovrei beccare anche 3 giochi che considero rumenta... altrimenti lo sconto è al 50%. :-(
Phoenix Fire
08-06-2016, 19:45
salve ragazzi, ma per prendere il badge della condivisione su FB o twitter come si fa?
salve ragazzi, ma per prendere il badge della condivisione su FB o twitter come si fa?
Ti basta cliccare sul pulsantino share in home.
http://i.imgur.com/sfXnhDL.png
nella pagina principale, sotto "SUMMER SALE 2016: DAY X" ci sono i link. basta cliccarci una volta, per poi annullare l'operazione
Phoenix Fire
08-06-2016, 19:54
Ti basta cliccare sul pulsantino share in home.
http://i.imgur.com/sfXnhDL.png
nella pagina principale, sotto "SUMMER SALE 2016: DAY X" ci sono i link. basta cliccarci una volta, per poi annullare l'operazione
ci credereste che non li avevo proprio notati?
Grazie :D
Vivisector
08-06-2016, 20:53
ma ho notato che gog ha assorbito alcuni metodi steam (tipo gli achievements da fare nei saldi) e qualcosa alla greenmangaming per il credito quando compri un gioco
fraussantin
08-06-2016, 21:06
ma ho notato che gog ha assorbito alcuni metodi steam (tipo gli achievements da fare nei saldi) e qualcosa alla greenmangaming per il credito quando compri un gioco
E i bug da uplay !
Un grand mix insomma!
Animatronio
08-06-2016, 22:08
ma non è una cosa legata solo a questa tornata di sconti, per prendere quell'exp necessaria a sbloccare i giochi gratis? che poi senza spendere almeno qualcosina a gratis non riuscirai a prendere nemmeno il primo, dubito che solo sbloccando i badge regalino giochi a tutti
JuanCarlos
09-06-2016, 10:19
ma non è una cosa legata solo a questa tornata di sconti, per prendere quell'exp necessaria a sbloccare i giochi gratis? che poi senza spendere almeno qualcosina a gratis non riuscirai a prendere nemmeno il primo, dubito che solo sbloccando i badge regalino giochi a tutti
Beh lo spero (poi vabbè, non è che sia 'sta gran tragedia...). Il gioco gratis c'è, è System Shock 2 per cui basta usare il client.
Animatronio
09-06-2016, 12:06
Beh lo spero (poi vabbè, non è che sia 'sta gran tragedia...). Il gioco gratis c'è, è System Shock 2 per cui basta usare il client.
sì, per giochi gratis intendevo quelli sbloccati al raggiungimento di tot punti exp
credo che anche solo per sbloccare il primo occorra almeno un piccolo acquisto, completando soltanto i vari badge i punti non dovrebbero essere sufficienti
michelgaetano
09-06-2016, 13:07
credo che anche solo per sbloccare il primo occorra almeno un piccolo acquisto, completando soltanto i vari badge i punti non dovrebbero essere sufficienti
È in programma un evento Twitch (e non so se ci saranno altri), se la community raggiunge il target sarà data a tutti (anche chi non partecipa, è scritto nelle FAQ) una badge e non dovrebbe servire acquistare per avere Spelunky.
JuanCarlos
09-06-2016, 13:28
A me comunque non sembra così scandaloso che si debba fare almeno un acquisto per avere Spelunky. Siamo partiti con un gioco gratis (System Shock 2) solo avviando/scaricando il client, che mi sembra già più di quanto fanno gli altri, boh... a volte pare che davvero con sto risparmio a tutti i costi stiamo superando il limite del buon senso :asd: :asd: tanto più che facendo tutte le medaglie basta un acquisto davvero minimo per sbloccare Spelunky.
michelgaetano
09-06-2016, 19:05
A me comunque non sembra così scandaloso che si debba fare almeno un acquisto per avere Spelunky. Siamo partiti con un gioco gratis (System Shock 2) solo avviando/scaricando il client, che mi sembra già più di quanto fanno gli altri, boh... a volte pare che davvero con sto risparmio a tutti i costi stiamo superando il limite del buon senso :asd: :asd: tanto più che facendo tutte le medaglie basta un acquisto davvero minimo per sbloccare Spelunky.
Non c'è assolutamente nulla di scandaloso (è il contrario, stan regalando due bei giochi), però in tanti qui sono assidui frequentatori del thread del risparmio e puoi immaginare le aspettative :asd:
fraussantin
09-06-2016, 19:07
Non c'è assolutamente nulla di scandaloso (è il contrario, stan regalando due bei giochi), però in tanti qui sono assidui frequentatori del thread del risparmio e puoi immaginare le aspettative :asd:
Vogliamo le cartine da vendere ai polli !
michelgaetano
09-06-2016, 19:11
Seriamente però, il cashback che da GOG dalla mia esperienza vale sempre più (in termini monetari) delle carte o quando va male a quei livelli, quindi sia fuori dalle sale che all'interno di esse i prezzi non sono così malvagi come alcuni fanno passare.
Humble ci ha viziato assai :D
-Mariello-
09-06-2016, 21:23
The Witcher
09-06-2016, 21:37
Anch'io voglio le cartine :D
Detta così sembro uno che si fa di brutto :asd:
Animatronio
10-06-2016, 13:30
ma infatti non mi stavo lamentando, stavo solo dicendo che dopo aver già dato un gioco gratis credevo che difficilmente te ne avrebbero dato un altro semplicemente sbloccando i badge
se poi come ha detto michelgaetano con l'evento di twitch ci si arriva comunque, tanto meglio :asd:
JuanCarlos
10-06-2016, 13:34
ma infatti non mi stavo lamentando, stavo solo dicendo che dopo aver già dato un gioco gratis credevo che difficilmente te ne avrebbero dato un altro semplicemente sbloccando i badge
se poi come ha detto michelgaetano con l'evento di twitch ci si arriva comunque, tanto meglio :asd:
Non ce l'avevo direttamente con te :asd: :asd: ma se vi girate questa discussione e quella del risparmio, ho letto diverse persone "stupite" che non arrivasse un gioco gratis senza acquisto, il che mi sarebbe sembrato francamente un po' troppo, dopo System Shock 2 :asd: nessuna polemica :asd:
Animatronio
12-06-2016, 12:33
Non ce l'avevo direttamente con te :asd: :asd: ma se vi girate questa discussione e quella del risparmio, ho letto diverse persone "stupite" che non arrivasse un gioco gratis senza acquisto, il che mi sarebbe sembrato francamente un po' troppo, dopo System Shock 2 :asd: nessuna polemica :asd:
figurati, nessuna polemica nemmeno da parte mia ;)
la pensavo come te, anche a me sembrava troppo che regalassero due giochi senza fare e senza acquistare praticamente nulla :D
Ezechiele25,17
12-06-2016, 12:45
Giusto per info, ho speso circa 24 dollari (ho preso tutti i D&D classici, norrath etc :fagiano: e l'ultimo "Anno" che mi mancava ) più tutti gli step che potevo fare e mi hanno regalato subito Spelunky e Gabriel Knight. Inoltre mi mancano 290 punti per Dreamfall che farò coi check-in. Non male insomma anche perché i giochi in regalo non sono robaccia :cool:
Vivisector
12-06-2016, 21:09
si infatti comincio a chiedermi a cosa serva tutta sta roba degli exp se nemmeno il primo si riesce a prende :sofico:
fraussantin
12-06-2016, 21:16
si infatti comincio a chiedermi a cosa serva tutta sta roba degli exp se nemmeno il primo si riesce a prende :sofico:
A farti comprare qualcosa.
Cosa volevi tutto gratis.
Io personalmente non ho in simpatia gog.
Ma quando han ragione ....
Ezechiele25,17
13-06-2016, 00:49
A farti comprare qualcosa.
Cosa volevi tutto gratis.
Io personalmente non ho in simpatia gog.
Ma quando han ragione ....
Spendendo una cifra non altissima (24 dollari, niente di inaccettabile) ti regalano tre giochi di ottimo livello che hanno un certo costo. Non mi pare male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.