PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty 4 Multiplayer

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Smartdust
19-12-2007, 13:04
Cmq non è vero che martirio è da lamer.. Io ho ho provato ad usarlo un po' ma l'ho tolto perchè non mi faceva fare molte uccisioni in più.. Molto meglio la pistola per cercare di uccidere chi l'ha fatto a te..XD

Obi 2 Kenobi
19-12-2007, 13:37
nessuno mi ha risp. c'è qualche alternativa ad ase che non sia x-fire o quell'abominio di q-tracker?

bist
19-12-2007, 15:46
Cmq non è vero che martirio è da lamer.. Io ho ho provato ad usarlo un po' ma l'ho tolto perchè non mi faceva fare molte uccisioni in più..

Nelle mappe piccole con molti giocatori invece rompe parecchio.

Molto meglio la pistola per cercare di uccidere chi l'ha fatto a te..XD

Last stand almeno sei tu che spari, invece che gusto c'è a uccidere quando si è già morti come effetto collaterale?

Tobigheri
19-12-2007, 16:13
Last stand almeno sei tu che spari, invece che gusto c'è a uccidere quando si è già morti come effetto collaterale?

Il gusto del tipico lamerazzo (fra cui mi annovero ) hihihihihihihi :D

Vuoi mettere il rosicamento che scateni a quello che ti ha appena fraggato? :Prrr: :ciapet:

ombra666
19-12-2007, 16:55
Il gusto del tipico lamerazzo (fra cui mi annovero ) hihihihihihihi :D

Vuoi mettere il rosicamento che scateni a quello che ti ha appena fraggato? :Prrr: :ciapet:

rimani un lamer perche se quello ti ha fraggato prima di te qualcosa vorrà dire... :D :Prrr:

R3iz
19-12-2007, 18:32
qui mi sa che si confonde molto il termine "lamer" (del tutto inappropriato) con i termini "niubbo, nabbo, etc..." (decisamente più adatti). Colui che usa un lanciagranate, il martirio, etc... non centra nulla con il lamer!

gieffe69
19-12-2007, 19:29
nella cartella di installazione ;)

C:\Program Files\Giochi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles

a me è qui per esempi...

non ho la cartella C:\Program Files\Giochi ma solo C:/Programmi/Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare ma in questa non c'è!

aiutatemi per piacere perchè sto impazzendo da 3 gg :D

non la trovo con ricerca in tutto il computer neanche se visualizzo cartelle nascoste.

grazie

Obi 2 Kenobi
19-12-2007, 21:06
nessuno mi ha risp. c'è qualche alternativa ad ase che non sia x-fire o quell'abominio di q-tracker?

dai su, risp me

29Leonardo
19-12-2007, 21:57
qui mi sa che si confonde molto il termine "lamer" (del tutto inappropriato) con i termini "niubbo, nabbo, etc..." (decisamente più adatti). Colui che usa un lanciagranate, il martirio, etc... non centra nulla con il lamer!

se c'è perchè non usarlo? dobbiamo parlare di chi lancia le bombette a cavolo da una parte all'altra della mappa? o chi si fa figo x le tremila uccisioni con i raid aerei?

Ognuno ha la sua tutto il resto è solo rosicamento...

waikiki
19-12-2007, 22:03
Tralasciando lo scandalo dei problemi relativi al crash del multiplayer con le schede (DIFFUSISSIME per'altro) audio Realtek, vi invito ad aggiungere in prima pagina (Pippox?) la seguente soluzione che per me ha funzionato perfettamente ed è molto meno invasiva di quella proposta.

Ecco il link:
http://www.codboards.com/showpost.php?p=165153&postcount=5

per'altro è poche righe sotto alla soluzione proposta in prima pagina. Ci si mette 30 secondi e funziona perfettamente.

ciao.

CRASHA CON I CHIP AUDIO O CON LE SCHEDE AUDIO?
Io ho l'asrockdualsata2 e ha il chip audio realtek.

Sammy.73
19-12-2007, 22:36
rimani un lamer perche se quello ti ha fraggato prima di te qualcosa vorrà dire... :D :Prrr:

anche non sentire una granata cadere o non vedere un grandissimo indicatore di granata qualcosa vorrà dire :D

BloodEagle
19-12-2007, 22:48
non ho la cartella C:\Program Files\Giochi ma solo C:/Programmi/Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare ma in questa non c'è!

aiutatemi per piacere perchè sto impazzendo da 3 gg :D

non la trovo con ricerca in tutto il computer neanche se visualizzo cartelle nascoste.

grazie
Ciao!anche io la stavo cercando da un pò ma lla fine l'ho travata!io ho VISTA ULTIMATE 32 bit...quando vai sulla cartella di COD 4...quidni C:/ProgramFiles/Activision/COD4ModernWarfare vai sulla barra degli strumenti sopra (dove c'è organize view tc..) e vicno a burn c'è Compatibility Files..(ce l'ho in inglese traduci...File compatibili..)...e voillà!ti compare la cartella profiles...non sta chiedermi il perchè!

ombra666
19-12-2007, 22:55
anche non sentire una granata cadere o non vedere un grandissimo indicatore di granata qualcosa vorrà dire :D
io uccido, proseguo andando avanti, salto perche vedo e sento la bomba e esplode :stordita: perche non riesco a scappare? perche quelli dietro di me fanno i blocker e non riesco a tornare indietro...
io ho sempre usato lamer come noob e sempre sentito persone parlare di lamer come noob :mbe:

nitro89
19-12-2007, 23:32
Ragazzi domanda semplice semplice

Puo andare in dx7-dx8?si puo forzare in qualche modo?

Ho un lan party da 16 persone questa domenica,e mi dispiacerebbe tagliar fuori qualcuno...

ombra666
20-12-2007, 00:28

Ho un lan party da 16 persone questa domenica,e mi dispiacerebbe tagliar fuori qualcuno...

che io sappia no, pero come gioco è piuttosto "leggero", nel mio clan ci gioca uno con una x1300 :D

R3iz
20-12-2007, 03:17
se c'è perchè non usarlo? dobbiamo parlare di chi lancia le bombette a cavolo da una parte all'altra della mappa? o chi si fa figo x le tremila uccisioni con i raid aerei?

Ognuno ha la sua tutto il resto è solo rosicamento...

Non ho detto questo!! ho solo fatto una precisazione sui termini usati in questo thread. In un certo senso sono daccordo con te, perchè se queste armi sono messe a disposizione del gioco non possono e non devono essere considerate cheats. Però permetti che un pò t'incazzi quando ti fai il culo per raggirare, nasconderti, schivare, mirare per uccidere il nemico sparandolo...e poi si gira questo, ti spara una granata da 2 km e ti arriva anche a 5 metri da te e senza il minimo sforzo ti affonda....Bisogna capire entrambi i punti di vista.
che

io ho sempre usato lamer come noob e sempre sentito persone parlare di lamer come noob

E sbagli, come sbagliano tutte le persone che senti pronunciare tale termine. Il lamer è colui che tenta d'imitare l'hacker utilizzando programmini del ca**o tipo subseven, netbus, etc...Da qui il dispreggiativo Lamer invece di Hacker....Non centra nulla con i niubbi o nabbi che dir si voglia...o con i cheaters!

gieffe69
20-12-2007, 04:25
Ciao!anche io la stavo cercando da un pò ma lla fine l'ho travata!io ho VISTA ULTIMATE 32 bit...quando vai sulla cartella di COD 4...quidni C:/ProgramFiles/Activision/COD4ModernWarfare vai sulla barra degli strumenti sopra (dove c'è organize view tc..) e vicno a burn c'è Compatibility Files..(ce l'ho in inglese traduci...File compatibili..)...e voillà!ti compare la cartella profiles...non sta chiedermi il perchè!

grazieeee!!!!

se hai bisogno di qualcosa dove ti posso aiutare chiedi pure, vieni a trovarci qui http://clanso.forumcommunity.net/ e se hai voglia di giocare in un clan stiamo reclutando ;) (ammettiamo che non fai già parte di un'altro ;) ).

grazie ancora!

Streetshark
20-12-2007, 07:38
Per chi volesse giocare a Cod con hamachi: prendete Google mettete le parole Bozo, hamachi, cod4 e voilà c'è un file apposta apposta per voi, enjoy!! :D

dect
20-12-2007, 08:08
esegui call of duty, vai in opzioni --> opzioni di gioco --> abilita console , e metti si

fatto e la console si apre, però ho provato ad inserire un cheat qualsiasi...per esempio notarget o god e non mi prende il trucco, c'è qualcos'altro da fare oppure la console funziona lo stesso?
ciao!!!

Tobigheri
20-12-2007, 08:53
CRASHA CON I CHIP AUDIO O CON LE SCHEDE AUDIO?
Io ho l'asrockdualsata2 e ha il chip audio realtek.

Schede audio integrate su MotherBoard (almeno per quanto mi riguarda). Quindi "Chip".

bist
20-12-2007, 09:16
E sbagli, come sbagliano tutte le persone che senti pronunciare tale termine. Il lamer è colui che tenta d'imitare l'hacker utilizzando programmini del ca**o tipo subseven, netbus, etc...Da qui il dispreggiativo Lamer invece di Hacker....Non centra nulla con i niubbi o nabbi che dir si voglia...o con i cheaters!

Veramente 'lamer' ha un'accezione più generale:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=lamer

jack"the ripper"
20-12-2007, 09:28
Uscita la patch 1.4

Smartdust
20-12-2007, 09:33
Uscita la patch 1.4

1 alla settimana.. Puoi segnalarla per favore?

R3iz
20-12-2007, 09:36
Veramente 'lamer' ha un'accezione più generale:
http://www.urbandictionary.com/define.php?term=lamer

http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer

Ti conviene dare un'occhiata...
Da sempre il "lamer" è il babbeo che usa i trojan lameri per fare cretinate che riuscirebbe a fare perfino mia nonna, e si nasconde dietro vhost altrettanto lameri! Se poi si vuole definire lamer un ragazzo che usa correttamente tutte le funzioni di un gioco senza imbrogliare o sfruttare bot, exploit o stron**te varie fatelo pure, ma sbagliate, e alle forse poche persone che conoscono tali differenze verrà inevitabilmente un sorriso ironico nel leggervi. In ogni caso chiudiamo qui l'OT. ;)

29Leonardo
20-12-2007, 10:07
Non ho detto questo!! ho solo fatto una precisazione sui termini usati in questo thread. In un certo senso sono daccordo con te, perchè se queste armi sono messe a disposizione del gioco non possono e non devono essere considerate cheats. Però permetti che un pò t'incazzi quando ti fai il culo per raggirare, nasconderti, schivare, mirare per uccidere il nemico sparandolo...e poi si gira questo, ti spara una granata da 2 km e ti arriva anche a 5 metri da te e senza il minimo sforzo ti affonda....Bisogna capire entrambi i punti di vista.

Scusa ma seguendo il tuo ragionamento allora non si potrebbe nemmeno prendere il fucile a pompa dato che killa in un colpo...Per me ognuno ha il suo stile di gioco non sto a giudicare quale sia il migliore ognuno si diverte come vuole.

Se poi uno vuole dimostare chissa cosa alzando gli score xkè magari nella vita non ha altri motivi di vanto beh permettimi di dire che sono problemi loro :D

BloodEagle
20-12-2007, 10:08
grazieeee!!!!

se hai bisogno di qualcosa dove ti posso aiutare chiedi pure, vieni a trovarci qui http://clanso.forumcommunity.net/ e se hai voglia di giocare in un clan stiamo reclutando ;) (ammettiamo che non fai già parte di un'altro ;) ).

grazie ancora!

uei!ma dai???si non ho ancora un clan!beh allora vi engo a trovare!
grazie

R3iz
20-12-2007, 10:40
Scusa ma seguendo il tuo ragionamento allora non si potrebbe nemmeno prendere il fucile a pompa dato che killa in un colpo...Per me ognuno ha il suo stile di gioco non sto a giudicare quale sia il migliore ognuno si diverte come vuole.

Se poi uno vuole dimostare chissa cosa alzando gli score xkè magari nella vita non ha altri motivi di vanto beh permettimi di dire che sono problemi loro :D

Dici di seguire il mio ragionamento, ma dubito che tu l'abbia fatto realmente. Quando mai si è visto in guerra un soldato scorrazzare nella mischia saltando con un lanciarazzi?? non so te, ma io nn l'ho mai visto.....come nn ho mai visto un soldato con un lanciagranate che a distanza di 3 metri spara una granata in pancia ammazzando il soldato che lo sta sparando da 2 ore con un p90 o un m16...Il discorso è differente per il fucile, in quanto oltre ad essere credibile (è possibilissimo che un soldato vada in mischia con un fucile a pompa) tu devi puntare il soldato (col lanciagranate o col lanciarazzi puoi puntare dove vuoi, anche a ca**o di cane, tanto becchi tutti ugualmente), e se sbagli mira te la prendi in quel posto perchè intanto che il fucile spara il secondo colpo il soldato dinanzi ti ha già scaricato una cartuccia sopra.
Detto ciò, io non sto assolutamente dicendo che chi usa queste armi nel gioco sia da bannare o da etichettare come cheaters o roba del genere, visto che l'activision le ha messe a disposizione di "tutti" e le ha ritenute (stranamente) realistiche per la situazione. Perciò finchè queste armi saranno autorizzate nulla da dire, se non che forse vi divertireste di più ad imparare ed ad utilizzare armi diciamo più convenzionali ;)

ombra666
20-12-2007, 10:49
http://it.wikipedia.org/wiki/Lamer

Ti conviene dare un'occhiata...
Da sempre il "lamer" è il babbeo che usa i trojan lameri per fare cretinate che riuscirebbe a fare perfino mia nonna, e si nasconde dietro vhost altrettanto lameri! Se poi si vuole definire lamer un ragazzo che usa correttamente tutte le funzioni di un gioco senza imbrogliare o sfruttare bot, exploit o stron**te varie fatelo pure, ma sbagliate, e alle forse poche persone che conoscono tali differenze verrà inevitabilmente un sorriso ironico nel leggervi. In ogni caso chiudiamo qui l'OT. ;)

il sorriso ironico che uccide :mbe:
anche online, sempre sentito lamer, sarà forse che l'evoluzione linguistica porta un termine ad assumere nuove accezioni? ai posteri l'ardua sentenza :asd:

29Leonardo
20-12-2007, 10:52
E' un gioco se cercavo il realismo andavo in iran a fare la guerra...:rolleyes: , poi non so perchè mi hai etichettato come il jumper con il lanciagranate ma non importa.

Da quel che ho visto giocando poche ore cod4 è il regno dei rosiconi, basta loggare 5 minuti e vedere come si insulta la gente x ogni kill che non gli va a genio.

Preferisco nel gioco uno che mi spara la granata nel ventre, che non il solito camper appostato dalle 2 di mattina nello stesso punto a fare i suoi headshot del cavolo. :asd:

Detto questo fine ot

gg a tutti ;)

R3iz
20-12-2007, 10:55
Nessuno ha detto che uccide...anzi....;)

Comunque, io ti ho detto cosa significa (non certo ti ho imposto di usarlo ne tantomeno ti ho dato del pirla per averlo fatto, lungi da me), poi sta a te decidere cosa fare....;)

R3iz
20-12-2007, 11:03
E' un gioco se cercavo il realismo andavo in iran a fare la guerra...:rolleyes: , poi non so perchè mi hai etichettato come il jumper con il lanciagranate ma non importa.

Da quel che ho visto giocando poche ore cod4 è il regno dei rosiconi, basta loggare 5 minuti e vedere come si insulta la gente x ogni kill che non gli va a genio.

Preferisco nel gioco uno che mi spara la granata nel ventre, che non il solito camper appostato dalle 2 di mattina nello stesso punto a fare i suoi headshot del cavolo. :asd:

Detto questo fine ot

gg a tutti ;)

Scusa, non ti volevo etichettare ;)

Anche a me stanno sulle palle i camper. Per quanto riguarda il realismo abbiamo opinioni differenti. Secondo me nn centra nulla il fatto che l'essere gioco debba per forza di cosa differire dalla realtà. Esempio banale: mi faccio una partita on line a pro evolution soccer, tutto ad un tratto mi esce uno che scaglia un super tiro alla mark lenders dalla sua metà campo, mi scaraventa uno dopo l'altro tutti i miei giocatori, per arrivare in porta sfondare i guanti del portiere (ovviamente causando un "incendio"), bucare la rete e fare un buco in curva...Beh, mi sembra quantromeno irrealistica una situazione del genere, e dubito che l'avversario se ne possa uscire cn la frase "se cerchi il realismo vattene all'old trafford a giocare una partita di pallone vera"....
Comunque, detto ciò abbiamo chiarito i nostri punti di vista, chiudiamo qui l'OT ;)

danyy
20-12-2007, 11:27
Ragazzi La patch 1.4 per Call of Duty 4 si può già scaricare sono 70mb le principali modifiche sono:

- Miglioramenti al browser del server
- Risolti alcuni problemi di precisione di alcuni proiettili per tutte le armi
- Nello schermo di connessione i Mod saranno identificati come "Mod:[mod name]"

Duk3
20-12-2007, 11:55
Se si installa la 1.4, si può giocare nei server dove ancora c'è la 1.3, giusto?

Ciao ^^!

Tobigheri
20-12-2007, 11:57
Dici di seguire il mio ragionamento, ma dubito che tu l'abbia fatto realmente. Quando mai si è visto in guerra un soldato scorrazzare nella mischia saltando con un lanciarazzi?? non so te, ma io nn l'ho mai visto.....come nn ho mai visto un soldato con un lanciagranate che a distanza di 3 metri spara una granata in pancia ammazzando il soldato che lo sta sparando da 2 ore con un p90 o un m16...Il discorso è differente per il fucile, in quanto oltre ad essere credibile (è possibilissimo che un soldato vada in mischia con un fucile a pompa) tu devi puntare il soldato (col lanciagranate o col lanciarazzi puoi puntare dove vuoi, anche a ca**o di cane, tanto becchi tutti ugualmente), e se sbagli mira te la prendi in quel posto perchè intanto che il fucile spara il secondo colpo il soldato dinanzi ti ha già scaricato una cartuccia sopra.
Detto ciò, io non sto assolutamente dicendo che chi usa queste armi nel gioco sia da bannare o da etichettare come cheaters o roba del genere, visto che l'activision le ha messe a disposizione di "tutti" e le ha ritenute (stranamente) realistiche per la situazione. Perciò finchè queste armi saranno autorizzate nulla da dire, se non che forse vi divertireste di più ad imparare ed ad utilizzare armi diciamo più convenzionali ;)

MA LOL!!! Quando leggo questi post mi viene da lollare :D .

1)

Quando mai si è visto in guerra un soldato scorrazzare nella mischia saltando con un lanciarazzi?? non so te, ma io nn l'ho mai visto.....

Interessante osservazione. Tu sei stato in guerra? Hai esperienza diretta? Ti assicuro che quando si spara veramente le cose sono MOLTO diverse e le persone si comportano in modo molto diverso di quanto succeda nei videogiochi.

Inoltre: COD è un GIOCO. Non ha NIENTE a che fare con una simulazione. Altrimenti basterebbe un cacchio di colpo al piede di un giocatore per sbatterlo per terra ad urlare come un dannato, e non 10 colpi al petto a una granata in faccia per fermarlo...

2)

come nn ho mai visto un soldato con un lanciagranate che a distanza di 3 metri spara una granata in pancia ammazzando il soldato che lo sta sparando da 2 ore con un p90 o un m16...

Vedi sopra... cosa vuol dire?! Confondi una simulazione con un gioco.

Aggiungo che mantenere la mira come in COD4 quando spari raffiche è impossibile nella realtà.

3) In COD4 c'è ben poco di realistico nel gameplay e meno male! E' divertente per quello! Se fosse una simulazione sarebbe una palla mostruosa giocarci in quanto, non so tu, ma io non recupero tutte le forze in pochi secondi semplicemente nascondendomi dietro un muretto dopo che una granata mi è esplosa su un piede.

29Leonardo
20-12-2007, 12:00
è la stessa cosa che gli ho cercato di fargli capire, ma ognuno ha i suoi punti di vista ed è un bene cosi :)

29Leonardo
20-12-2007, 12:00
Se si installa la 1.4, si può giocare nei server dove ancora c'è la 1.3, giusto?

Ciao ^^!

NO

keglevich
20-12-2007, 12:08
ciao a tutti ho da poco istallato la patch 1.4 e ora quando cerco di entrare in un server mi dice che il server ha una differente versione del file:code_post_gfx_mp.ff; da cosa puo' dipendere:confused: Grazie per l'aiuto

PS: con la 1.3 e le precedenti non ho avuto alcun problema di tal genere

Don©
20-12-2007, 12:28
ciao a tutti ho da poco istallato la patch 1.4 e ora quando cerco di entrare in un server mi dice che il server ha una differente versione del file:code_post_gfx_mp.ff; da cosa puo' dipendere:confused: Grazie per l'aiuto

Sarebbe bastato leggere il post sopra ;)
Devi attendere che quel server passi alla 1.4

E' cosa piuttosto normale le prime ore dall'uscita di una nuova patch

keglevich
20-12-2007, 12:34
ah ok, non avevo capito che era per quel motivo, pensavo che refreshando la server list con la patch istallata il gioco mi trovasse automaticamentte tutti i server gia patchati.

Grazie della risp ^^

keglevich
20-12-2007, 12:39
scusa una cosa ma la mappa winter_crash (o come si chiama) dovrebbe essere introdotta escusivamente con patch 1.4, quindi se un server ha la mappa ha anche la patch no? ma allora perchè non mi fa entrare nemmeno sui server con quella mappa?:confused: :confused:

totorn
20-12-2007, 13:11

credo che sia perche tu stavi entrando in un server cn una versione differente dalla 1.4 e naturalmente nn ti fa entrare xke devi avere per forza la versione del server o meglio se hai la 1.4 puoi entrare sl nei server 1.4
Comunque trovo ridicolo che esca una patch ogni 1-2 settimane...cioe fare tt insieme no???ogni volta che si cambia patch ce qualke server che x qualke motivo non lo aggiorna e cosi diventano sempre di meno i server con l ultima patch.....

nitro89
20-12-2007, 13:25

Balsas
20-12-2007, 13:30
NN mi ricordo dove l'avevo letto ma in dx8 mi sembra che qualcuno era riuscito a farlo andare.

Razers
20-12-2007, 13:46
ciao,
facciamo un po di chiarezza sulle DX supportate...

COD4 supporta solo le DX9, ma supporta + versioni Shaders, ovvero sia le 2.0 che le 3.0 .

Per default il gioco fa il check degli shader da usare, ma tende parecchio alle 3.0 :)

per cambiarle ci sono specifici comandi da console che sono (vado a memoria :rolleyes:):

/r_RenderInUse
/r_RenderPreference

Pero' ripeto, questi comandi cambiano solo gli shader usati dalla 3.0 alla 2.0 (sempre DX9), ma qualche fps li regalano a scapito ovviamente della qualita' dell'immagine.

ciao

bist
20-12-2007, 13:55
ciao,
facciamo un po di chiarezza sulle DX supportate...

COD4 supporta solo le DX9, ma supporta + versioni Shaders, ovvero sia le 2.0 che le 3.0 .

Per default il gioco fa il check degli shader da usare, ma tende parecchio alle 3.0 :)

per cambiarle ci sono specifici comandi da console che sono (vado a memoria :rolleyes:):

/r_RenderInUse
/r_RenderPreference

Pero' ripeto, questi comandi cambiano solo gli shader usati dalla 3.0 alla 2.0 (sempre DX9), ma qualche fps li regalano a scapito ovviamente della qualita' dell'immagine.

ciao

Io ho una scheda solo SM 2.0 e mi pare che le specular map siano disattivate... cioè anche se le attivo la grafica non cambia. Non so se sia legato agli shader sinceramente.

keglevich
20-12-2007, 14:53
scusa una cosa ma la mappa winter_crash (o come si chiama) dovrebbe essere introdotta escusivamente con patch 1.4, quindi se un server ha la mappa ha anche la patch no? ma allora perchè non mi fa entrare nemmeno sui server con quella mappa?:confused: :confused:

??????? se trovate qualche server con la versione 1.4 per piacere datemi l'ip così posso vedere se sono i server o io ad essere il problema

Smartdust
20-12-2007, 14:56
3) In COD4 c'è ben poco di realistico nel gameplay e meno male! E' divertente per quello! Se fosse una simulazione sarebbe una palla mostruosa giocarci in quanto, non so tu, ma io non recupero tutte le forze in pochi secondi semplicemente nascondendomi dietro un muretto dopo che una granata mi è esplosa su un piede.

Infatti! Sarebbe un bel po' più palloso... O almeno, essendomi abituato a questo tipo di gameplay mi annoierebbe molto..

gieffe69
20-12-2007, 15:20
uei!ma dai???si non ho ancora un clan!beh allora vi engo a trovare!
grazie

ok, ti aspetto allora!

di che ti ho invitato io se vuoi :)

Romanino
20-12-2007, 15:24
GENTE, è un casino!... è uscita la nuova patch, la 1.4... però quando cerco di entrare in un game, mi dice che il server, ( TUTTI ! ) hanno un file differente, ovvero:

CODE_POST_GFX_MP.IF <- MA CHE CAZZ è???:muro: :muro: :muro: :muro:

Romanino
20-12-2007, 15:25
??????? se trovate qualche server con la versione 1.4 per piacere datemi l'ip così posso vedere se sono i server o io ad essere il problema
non entra nemmeno a me in nessuna mappa... sopra c'è l'errore che mi da! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

keglevich
20-12-2007, 15:44
GENTE, è un casino!... è uscita la nuova patch, la 1.4... però quando cerco di entrare in un game, mi dice che il server, ( TUTTI ! ) hanno un file differente, ovvero:

CODE_POST_GFX_MP.IF <- MA CHE CAZZ è???:muro: :muro: :muro: :muro:

l'errore e' lo stesso speriamo che qualcuno sappia come risolverlo

9joker6
20-12-2007, 15:54
io sono fastweb, e se era difficile riuscire ad entrare nei server prima, adesso con la 1.4 è diventato impossibile!! ma che fanno all'activision?

Romanino
20-12-2007, 15:58
io sono fastweb, e se era difficile riuscire ad entrare nei server prima, adesso con la 1.4 è diventato impossibile!! ma che fanno all'activision?

ma che ne so, sono degli idioti zio bestia, ma che cazzo... non sono mai stato uno di quei nerd polemici tipo di wow, che se per 1 ora hanno il server down, bestemmiano e s'incazzano xkè è come saltare il lavoro per loro... però... porca ....

OGGI CHE POTEVO GIOCARE, NON FUNZIONA UNA PIPPA maremma boiaccia lurida :muro: :muro: :muro: :muro:

Romanino
20-12-2007, 15:58
l'errore e' lo stesso speriamo che qualcuno sappia come risolverlo

GIA'!!!:muro:

9joker6
20-12-2007, 16:20
ora che l'ho preso il gioco me lo tengo, ma non comprerò mai più un titolo activision, è da mesi che va avanti così per la maggior parte degli utenti fasweb. hanno veramente rotto e si meritano una gran pubblicità negativa

Tobigheri
20-12-2007, 16:26
ma che ne so, sono degli idioti zio bestia, ma che cazzo... non sono mai stato uno di quei nerd polemici tipo di wow, che se per 1 ora hanno il server down, bestemmiano e s'incazzano xkè è come saltare il lavoro per loro... però... porca ....

OGGI CHE POTEVO GIOCARE, NON FUNZIONA UNA PIPPA maremma boiaccia lurida :muro: :muro: :muro: :muro:

Ragazzi abbiate pazienza. Sfiga se uno proprio oggi aveva tempo, ma dovete aspettare che la patch si "propaghi" sui server...

pazienza ragazzi pazienza :)

kotu3
20-12-2007, 16:36
ciao a tutti!
mi dite dove trovo la cartella profiles di cod4 in windows vista?
non me la trova neanche con la ricerca!
grazie.

In VISTA 64 bit la cartella profiles sta qui:

C:\Users\tuouser\AppData\Local\VirtualStore\Program Files (x86)\GAMES\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\players\profiles

forse nella versione 32bit invece di trovarsi in "Program Files(x86)" sta' in "Program Files".

Obi 2 Kenobi
20-12-2007, 16:59
ma server un nuovo file txt da inserire dentro ase? oppure ase vede in automatico i server 1.4?

[Davide]
20-12-2007, 17:25
ma server un nuovo file txt da inserire dentro ase? oppure ase vede in automatico i server 1.4?

Io per vedere gli 1.3 ho dovuto aggiungere dei parametri...per fare una cosa più "pulita" avrei dovuto sostituirli con alcuni dei precedenti ma non essendo molto pratico l'ho semplicemente aggiunto...ora mi ritrovo 2 call of duty 4 nel menù di ASE ma poco importa...

Cmq se ci fosse bisogno di sostituire il file txt qualche buona anima lo potrebbe postare??? :flower:

Romanino
20-12-2007, 17:28
Ragazzi abbiate pazienza. Sfiga se uno proprio oggi aveva tempo, ma dovete aspettare che la patch si "propaghi" sui server...

il punto, è che nn entra nemmeno in quelli con la mappa nuova, che a regola, essendoci la mappa nuova, sono automaticamente e assolutamente 1.4 <-!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

[Davide]
20-12-2007, 17:57
Trovato filtro ase:

http://www.mediafire.com/?0kcbjzxznlo

:)

bist
20-12-2007, 20:32

Già, visto come funziona purtroppo conviene sempre aspettare che la patch si sia diffusa prima di installarla...

nickclara
20-12-2007, 20:41
Installata...ho FASTWEB ed entro tranquillamente ovunque....ovviamente con XFIRE x' col browser ingame è impossibile....

keglevich
20-12-2007, 21:14
scusate qualcuno potrebbe inviarmi il file che mi da problemi, magari il mio e' corroto e non funziona bene; se qualcuno ha voglia di fare un tentativo mi contatti al più presto thx

Romanino
20-12-2007, 21:32
scusate qualcuno potrebbe inviarmi il file che mi da problemi, magari il mio e' corroto e non funziona bene; se qualcuno ha voglia di fare un tentativo mi contatti al più presto thx

QUOTO:read:

iecio
20-12-2007, 21:49
avete visto la mappa botte di natale?? :asd: :asd: :asd:

nitro89
20-12-2007, 22:32
Fatte stasera tre partite proprio per non trovarmi impreparato al lan party organizzato da me domenica (16 persone che perderanno 24 ore la vita tra cod2 e cod4). :D

http://img406.imageshack.us/img406/5249/66382928bs6.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=66382928bs6.jpg)

http://img406.imageshack.us/img406/7058/40236419ew9.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=40236419ew9.jpg)

http://img409.imageshack.us/img409/9663/72634665qe2.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=72634665qe2.jpg)

raekwon
21-12-2007, 08:12
looooooooool nitro...
no so perchè ma mi sento come coinvolto...
mi raccomando non dimenticarti di chiamare un ambulanza che rimanga disponibile per l'intera giornata, potrebbe tornare utile.

uv1980
21-12-2007, 08:19
bhe se dobbiamo mettere il nostro best round score ecco il mio :D :sofico:
http://img179.imageshack.us/img179/1083/cod4stragetb7.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=cod4stragetb7.jpg)

keglevich
21-12-2007, 10:13
mi state facendo venire una voglia matta di giocare e non posso T_T;

Girando su internet ho trovato questa discussione ma purtroppo e' in francese e io non lo conosco se qualcuno se ne intende qui c'e' il link della discussione: http://www.cod-france.com/forums/index.php?showtopic=340&pid=2109&st=0&#entry2109

ho trovato anhe quest'altro link ma e' in tedesco, se qualcuno puo' dargli un occhiata non ho capito se hanno trovato una soluzione al problem oppure no: http://forum.esgnserver2.de/print.php?threadid=3887&page=1&sid=e938c0df3a628627d336763a722663fe

mattiagonzo
21-12-2007, 11:32
avete visto la mappa botte di natale?? :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

""""botte di natale"""""...da non credere...:hic: :hic: :hic: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

bellissima con tutti i regali sotto l albero...che volano via con una granata....e i pupazzi di neve...mmm devo testarli con un rpk lol

bist
21-12-2007, 11:39
:D

http://screenshot.xfire.com/screenshot/natural/57b2dfa5c2dc769874224b34cb42a635638dc579.png

franksisca
21-12-2007, 11:55
voglio questa mappa :D

pasqualesteve
21-12-2007, 13:33
raga sto c**** di punkbuster mi kikka da tutti i server!!:muro:

Eppure l'ho appena aggiornato.

ps. ho fastweb e la patch 1.4 installata.

Perchè fa così?:help: :help: :help: :help: :help:

Sammy.73
21-12-2007, 14:03

se ci dici il messaggio di errore che ti visualizza dopo il kick possiamo cercare una soluzione

Romanino
21-12-2007, 14:08

non è il punkbuster secondo me, vedrai che è lo stesso errore che da a me e keglevich..maremma BOVE:muro: :muro: :muro:

pasqualesteve
21-12-2007, 14:38
se ci dici il messaggio di errore che ti visualizza dopo il kick possiamo cercare una soluzione

si proprio quello.

Praticamente mi entra nel server però un istante dopo il punkbuster mi kikka dicendo che c'è un errore.:muro:

ombra666
21-12-2007, 15:59
si proprio quello.

Praticamente mi entra nel server però un istante dopo il punkbuster mi kikka dicendo che c'è un errore.:muro:
quale errore?

Sammy.73
21-12-2007, 16:24
si proprio quello.

:D
saresti così gentile da indicarci esattamente cosa leggi nel messaggio d'errore?

Duk3
22-12-2007, 05:08
Domanda, e premetto che è il primo CoD che gioco e che vengo da CD 1.6 .

Ma le mappe non sono troppo grandi, e con troppi, troppo posti dove nascondersi e camperare?

In CW, non è strafavorito sempre chi difende?

A me il gioco sta piacendo parecchio per com'è strutturato, ma ste mappe non mi convincono affatto...

Ciao!

franksisca
22-12-2007, 10:18
Domanda, e premetto che è il primo CoD che gioco e che vengo da CD 1.6 .

Ma le mappe non sono troppo grandi, e con troppi, troppo posti dove nascondersi e camperare?

In CW, non è strafavorito sempre chi difende?

A me il gioco sta piacendo parecchio per com'è strutturato, ma ste mappe non mi convincono affatto...

Ciao!

invece no, perchè, almeno per me, ogni punto è raggiungibile da ALMENO 2 strade, e ti posso assicurare che il massimo che puoi camperare sono 2-3 kill, poi ti sgamano e GG.

a me danno fastidio i bazuka...quello è peggio del camperare

keglevich
22-12-2007, 10:39
allora credo di aver risolto il problema del file code_ ecc ecc; dovete scaricare questa patch
http://treefort.icculus.org/cod/cod4-linux...2202007.tar.bz2 e da questo file copiare solo il file code_post_gfx_mp.ff, e sostituirlo (facendo una copia di beckup che non si sa mai) con il corrispettivo che da problemi nella cartella che io ho in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\zone\italian; ancora non ho testato la soluzione sulla nuova mappa ma sulle altre funge normalmente.

PS:io ho sostituito il file anche nella cartella english ma non so se questo passaggio sia necessario, quindi consiglio prima di provare con la sostituzione solo sulla cartella italian e se non funziona provate a sostiuirlo anche in english

bist
22-12-2007, 10:40
invece no, perchè, almeno per me, ogni punto è raggiungibile da ALMENO 2 strade, e ti posso assicurare che il massimo che puoi camperare sono 2-3 kill, poi ti sgamano e GG.

a me danno fastidio i bazuka...quello è peggio del camperare

Io col fucile da cecchino campero fino a che non c'è più nessuno nel radar (poi vado a camperare da un'altra parte), e sono arrivato anche a 22 kill streak. Se i tuoi compagni ti coprono bene non ti devi preoccupare di essere raggiunto alle spalle. Certo in free for all è impossibile...

keglevich
22-12-2007, 10:43
anche a me e' capitato di arrivare a 25 kill di seguito ma e' molto difficile anche perchè spesso se giochi contro dei player bravi non li riesci a fregare più di 1 o 2 volte, dopo le queli ti vengono a stanare con accecanti o granate ritardate

SignorP
22-12-2007, 12:14
allora credo di aver risolto il problema del file code_ ecc ecc; dovete scaricare questa patch
http://treefort.icculus.org/cod/cod4-linux...2202007.tar.bz2 e da questo file copiare solo il file code_post_gfx_mp.ff, e sostituirlo (facendo una copia di beckup che non si sa mai) con il corrispettivo che da problemi nella cartella che io ho in C:\Programmi\Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare\zone\italian; ancora non ho testato la soluzione sulla nuova mappa ma sulle altre funge normalmente.

PS:io ho sostituito il file anche nella cartella english ma non so se questo passaggio sia necessario, quindi consiglio prima di provare con la sostituzione solo sulla cartella italian e se non funziona provate a sostiuirlo anche in english

Il file ....cod4...202007.tar.bz2 l'ho scaricato, ma non sono in grado di aprirlo considerato che ho Vista e non Linux, mi sai aiutare???:muro:

bist
22-12-2007, 12:36
Il file ....cod4...202007.tar.bz2 l'ho scaricato, ma non sono in grado di aprirlo considerato che ho Vista e non Linux, mi sai aiutare???:muro:

http://www.7-zip.org/

zappetta
22-12-2007, 12:37

se non usi il gioco originale è perchè hai la guid bannata.

nitro89
22-12-2007, 12:52
Ragazzi ho un grosso problema:

Devo far andare cod4 sul mio muletto con 1gb di ram,2500+@3200+,radeon 9600.

Praticamente sia se avvio iw3sp\iw3mp mi si blocca al logo di cod (quindi sono ancora sul desktop) e mi dice che iw3sp\iw3mp (entrambi) si è bloccato.

ho formattato e il problema persiste

Quale puo essere il problema?

Grazie anticipatamente

nitro89
22-12-2007, 13:06
Ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak ed ora parte si ma mi da un errore directx.Cosa potrei fare?

Obi 2 Kenobi
22-12-2007, 13:08
su ase vedo solo 1 solo server 1.4. E normale?

franksisca
22-12-2007, 13:27
Io col fucile da cecchino campero fino a che non c'è più nessuno nel radar (poi vado a camperare da un'altra parte), e sono arrivato anche a 22 kill streak. Se i tuoi compagni ti coprono bene non ti devi preoccupare di essere raggiunto alle spalle. Certo in free for all è impossibile...

anche a me e' capitato di arrivare a 25 kill di seguito ma e' molto difficile anche perchè spesso se giochi contro dei player bravi non li riesci a fregare più di 1 o 2 volte, dopo le queli ti vengono a stanare con accecanti o granate ritardate

io sono contro il campering in generale, infatti faccio massimo 10 kill consecutive, ma gioco in modalità rambo.

solo a far cry "mi piace" camperare...

ombra666
22-12-2007, 13:28
Ho rinominato il file mssmp3.asi in mssmp3.bak ed ora parte si ma mi da un errore directx.Cosa potrei fare?
prova ad aggornare le due dx con quelle presenti sul dvd.
ricorda che a volte xfire fa crashare il gioco e da quell'errore di dx

nitro89
22-12-2007, 13:31
non ho installato xfire :(

ombra666
22-12-2007, 13:58
non ho installato xfire :(
allora prova l'installazione delle dx presenti sul dvd, ad un mio compagno di clan ha risolto :)

SignorP
22-12-2007, 14:16
http://www.7-zip.org/

OK:D Grazie a tutti, COD4 mi funziona di nuovo!!!!!:p :p :p

Però pensavo che le patch le rilasciassero per risolverli i problemi, non per crearli!!:confused:

pasqualesteve
22-12-2007, 16:57
se non usi il gioco originale è perchè hai la guid bannata.

questa frase è fine a se stessa in quanto:

1) ho il gioco originale
2) anche con cod2 mi dava questo errore

Penso che sia un problema di fastweb in quanto non avendo Ip pubblico mi kikkano. Mah potrei sbagliarmi ma è solo un ipotesi

zappetta
22-12-2007, 17:48
questa frase è fine a se stessa in quanto:

1) ho il gioco originale
2) anche con cod2 mi dava questo errore

Penso che sia un problema di fastweb in quanto non avendo Ip pubblico mi kikkano. Mah potrei sbagliarmi ma è solo un ipotesi

ho tanti amici che hanno fastweb e giocano normalmente in tanti server.
inoltre puoi avere la guid bannata anche se il gioco è originale.

Tobigheri
22-12-2007, 18:02
Ciao, la Patch 1.4 sembra non abbia fatto molto bene al server browser. Il problema è questo:

- la prima volta che faccio un bel "aggiorna elenco" dei server tutto sembra funzionare bene
- se rifaccio un aggiorna elenco o un aggiornamento rapido inizia a "perdere" server dalla lista e a indicarmi ping pazzeschi (fino alle migliaia di millisecondi... anche sugli stessi che al primo giro mi segnava a 40 per esempio...)
- se provo a connettermi il ping è basso e "giusto" ma il server browser continua a comportarsi così anche se esco e rientro dal gioco o faccio passare diversi minuti
- l'unico modo che ho visto per ritornare alla situazione "zero" è spegnere e riaccendere il router... al chè torno ad avere un elenco decente con dei ping decenti (attenzione che i ping "in game" rimangono sempre buoni... è il server browser che li sbatte a 2000 o 3000!!!)

Ho visto segnalazioni simili anche sul forum ufficiale della infintyward...

A qualcuno capita? C'è qualche soluzione?

[Davide]
22-12-2007, 18:17
su ase vedo solo 1 solo server 1.4. E normale?
Credo di si perchè ase non è più supportato quindi i server vanno aggiunti manualmente :)

Leone16
22-12-2007, 18:57
Ciao a tutti, ho acquistato oggi Cod4 sikuramente x giokarci online :D!! ho provato a giokarci ma nn ci kapisko 1 tubo!! C'è qualkuno di voi ke già ci gioka, e ke magari ha 1 clan, e ke mi darebbe il suo skype?? Grazie a tutti!! Ciao Ciao

ombra666
22-12-2007, 19:20
Ciao a tutti, ho acquistato oggi Cod4 sikuramente x giokarci online :D!! ho provato a giokarci ma nn ci kapisko 1 tubo!! C'è qualkuno di voi ke già ci gioka, e ke magari ha 1 clan, e ke mi darebbe il suo skype?? Grazie a tutti!! Ciao Ciao

se hai msn aggiungimi, oppure vieni sul forum del mio clan:
www.niceitaliangaming.com :D ;)

Tobigheri
22-12-2007, 19:28
Ciao, la Patch 1.4 sembra non abbia fatto molto bene al server browser. Il problema è questo:

- la prima volta che faccio un bel "aggiorna elenco" dei server tutto sembra funzionare bene
- se rifaccio un aggiorna elenco o un aggiornamento rapido inizia a "perdere" server dalla lista e a indicarmi ping pazzeschi (fino alle migliaia di millisecondi... anche sugli stessi che al primo giro mi segnava a 40 per esempio...)
- se provo a connettermi il ping è basso e "giusto" ma il server browser continua a comportarsi così anche se esco e rientro dal gioco o faccio passare diversi minuti
- l'unico modo che ho visto per ritornare alla situazione "zero" è spegnere e riaccendere il router... al chè torno ad avere un elenco decente con dei ping decenti (attenzione che i ping "in game" rimangono sempre buoni... è il server browser che li sbatte a 2000 o 3000!!!)

Ho visto segnalazioni simili anche sul forum ufficiale della infintyward...

A qualcuno capita? C'è qualche soluzione?

Aggiungo il link al thread sul forum ufficiale: http://www.infinityward.com/community/forum/index.php?topic=6496.0

Infine una domanda generale: Xfire funziona bene con Cod4 e Vista 64? Mi consigliate di usarlo?

-Falco-
22-12-2007, 20:24
Io ho problema con la patch 1.4, in pratica si è installata senza problemi e se mi collego a un server 1.4 da x-fire nessun problema, ma invece cercandoli con il motore interno di COD nn mi da mai nessun server !!!

Qualche idea?

xfilamm
22-12-2007, 20:46
raga ho n bel problema, h cod4 originale ma quando entro in un server m kikka, vorrei sapere come mai

garbage
22-12-2007, 22:49
raga ho n bel problema, h cod4 originale ma quando entro in un server m kikka, vorrei sapere come mai

hahaha bello mi iscrivo anche io stesso problema, fa attesa conessione e fino qua a ok arriva allattesa 3 poi dice errore sincronizzazione dati o roba simile , carica la mappa apena entro zac il punk buster mi butta fuori allego uno scrrenshot

SCREEN (http://img529.imageshack.us/my.php?image=asdnp1.jpg)
raga helpateci!!!!!!:help: :help:

Sammy.73
22-12-2007, 23:07
hahaha bello mi iscrivo anche io stesso problema, fa attesa conessione e fino qua a ok arriva allattesa 3 poi dice errore sincronizzazione dati o roba simile , carica la mappa apena entro zac il punk buster mi butta fuori allego uno scrrenshot

se non hai cheattato, compra il gioco originale e si sistema tutto :)

maeco84
22-12-2007, 23:14

Secondo me qualcuno ti ha fregato la cd key, che probabilità ci sono che uno di quei maledetti generatori di codici generi un codice che appartiene già a qualcuno che il gioco l'ha acquistato legalmente?

nickclara
23-12-2007, 00:25
Secondo me irrisorie....hai presente quante milioni di combinazioni ci sono?!?!!?..

garbage
23-12-2007, 00:31
se non hai cheattato, compra il gioco originale e si sistema tutto :)
ce lo gia originale :cry: :cry:

ombra666
23-12-2007, 00:35
ce lo gia originale :cry: :cry:

in questo caso contatta la casa produttrice, a meno che tu non sia stato bannato per uso di cheat, cosa che spero di poter escludere :D

garbage
23-12-2007, 10:36
in questo caso contatta la casa produttrice, a meno che tu non sia stato bannato per uso di cheat, cosa che spero di poter escludere :D

lunico gioco dove ho cittato era gta san andreas;)

nickclara
23-12-2007, 10:56
lunico gioco dove ho cittato era gta san andreas;)

anch'io....fantastico ammazzare il mondo con munizioni infinite.... :D :D :D

OT MODE OFF...

bist
23-12-2007, 11:08
Ciao, la Patch 1.4 sembra non abbia fatto molto bene al server browser.

E' sempre stato buggosissimo fin dalla 1.0. Periodicamente mi cancella i server preferiti, ho installato Xfire apposta per questo.

alle_82
23-12-2007, 11:09

quello è un ban permanente della guid, quindi è normale che pb ti butti fuori. se è originale contatta pb e la casa per capire perchè. se non è originale..

mcfedels
23-12-2007, 11:17
ciao ragazzi, è da qualcosa come 5 giorni che cerco ininterrottamente un modo per giocare sul multiplayer a call of duty con il gioco scaricato, non ci posso credere che non c'è, in cod2 c'era e funzionava bene. Vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza.

franksisca
23-12-2007, 11:24
ciao ragazzi, è da qualcosa come 5 giorni che cerco ininterrottamente un modo per giocare sul multiplayer a call of duty con il gioco scaricato, non ci posso credere che non c'è, in cod2 c'era e funzionava bene. Vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza.

:read: :read: :read: non si parla di come si gioca col gioco scaricato.....

keglevich
23-12-2007, 11:28

io ho aperto il file con winrar, e non ho avuto problemi e anche se ho xp non credo cambi nulla, quindi prova con quello e se non ci riesci contattami che troviamo un'altra soluzione

nickclara
23-12-2007, 11:52

COMPRATELO!

D3vil
23-12-2007, 12:50

Caccia di dindini caro!!! :banned:

Romanino
23-12-2007, 13:13
io ho aperto il file con winrar, e non ho avuto problemi e anche se ho xp non credo cambi nulla, quindi prova con quello e se non ci riesci contattami che troviamo un'altra soluzione

il sito nn funziona... e su msn nn riesco a beccarti....c'è qualche anima pia che ha questo file da mandarmi? nn lo trovoooooooooooooooooooooooo son 4 giorni che nn giocoooooooo:muro: :muro: :muro: :muro:

BigCod
23-12-2007, 13:42
te lo devi comprare ciccio il gioco....

Borsa
23-12-2007, 14:03
Ragazzi io oggi vado a comprarmelo se mi dite che con FIBRA FASTWEB mi va in multiplayer. Perchè il single l'ho già finito, il gioco mi è piaciuto e mi piacerebbe giocarci online.

Aspetto il vostro ok per andarlo a comprare, perchè spendere i soldi e poi non poterci giocare per colpa di fastweb mi fa girare le palle ad elica:D

alexlionheart
23-12-2007, 14:09
ragazzi ho un problema con il multy in quanto in singolo va benissimo ma online e' tutto un microscatto e ogni tanto punkbuster mi fa uscire scrivendomi una roba strana.
che sia da aggiornare il punkbuster?

Praetorian
23-12-2007, 14:41
ragazzi ho un problema con il multy in quanto in singolo va benissimo ma online e' tutto un microscatto e ogni tanto punkbuster mi fa uscire scrivendomi una roba strana.
che sia da aggiornare il punkbuster?

mi sa di si, non è che il firewall lo blocca?

Tobigheri
23-12-2007, 15:21
E' sempre stato buggosissimo fin dalla 1.0. Periodicamente mi cancella i server preferiti, ho installato Xfire apposta per questo.

Xfire funzia bene su vista 64?

GiGaHU
23-12-2007, 16:04
Ragazzi io oggi vado a comprarmelo se mi dite che con FIBRA FASTWEB mi va in multiplayer.

Funzia... io ci gioco (anche se mi segano subito) su Vista64... a parte qualche problemino di sconnessione (ma non dovuta a FW, credo a PB) tutto ok...

houseman91
23-12-2007, 16:19
scusate la mia ignoranza...ma...con ASE vedi tutti questi server...per visualizzare solo particolari modalità come deatmatch a squadre? Cm si fa?

houseman91
23-12-2007, 16:22
risolto...xò ora ogni volta ke mi connetto a 1 server mi dice : connessione al server scaduta

Obi 2 Kenobi
23-12-2007, 16:23
fino adesso vedo 4 server 1.4. Voi?

bist
23-12-2007, 16:47
fino adesso vedo 4 server 1.4. Voi?

http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&country=&qry_w=3&qry=&ip=&player_w=1&player=&map_w=3&map=&rulename=shortversion&ruleval=1.4&rulename2=&ruleval2=&user=&showFull=&showEmpty=

Praetorian
23-12-2007, 17:03
raga usate xfire come server browser....il migliore e il + immediato

SignorP
23-12-2007, 17:13

Ho già risolto con 7-zip, grazie!!!:p :p :p

franksisca
23-12-2007, 17:30
risolto...xò ora ogni volta ke mi connetto a 1 server mi dice : connessione al server scaduta

come hai fatto???

Obi 2 Kenobi
23-12-2007, 17:39
http://www.game-monitor.com/search.php?game=cod4&country=&qry_w=3&qry=&ip=&player_w=1&player=&map_w=3&map=&rulename=shortversion&ruleval=1.4&rulename2=&ruleval2=&user=&showFull=&showEmpty=

e cosa ci faccio con quel link?devo metterli uno ad uno in ase?

bist
23-12-2007, 18:09
e cosa ci faccio con quel link?devo metterli uno ad uno in ase?

Ah scusa, non avevo colto... beh se Ase non funziona non usare Ase!

Obi 2 Kenobi
23-12-2007, 18:29
e che uso?xfire e q-tracker li odio...doh :doh:

franksisca
23-12-2007, 20:16
Ah scusa, non avevo colto... beh se Ase non funziona non usare Ase!

scusa, ma se li aggiungo su ase va bene???

non potresti esportare la tua lista di ASE e magari postarla qui o da qualche parte:D

D4N!3L3
23-12-2007, 20:18
Ragazzi, fino a oggi ho giocato in multi tranquillamente, da oggi ha deciso invece che non devo più farlo.
Ho il gioco originale, quando entro in un server qualunque dopo pochissimo che ci sono mi dice che sono stato kickato fuori da punk buster, ma porca miseria nera. :muro: :muro:

Qualcuno ha questo problema? Non riesco a giocare. Ho speso 50 euro per sto gioco e sta cosa mi sta facendo inca$$are!! :mad:

Ecco il problema che mi da di preciso:

http://img405.imageshack.us/img405/7660/immaginedc8.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginedc8.jpg)

Mi girano a 2000!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Su qualunque server io provi ad entrare mi da questo problema. Cazz!!!

gieffe69
23-12-2007, 20:43
io ho risolto semplicemente installando punkaster e aggiornando ;)

gieffe69
23-12-2007, 20:44

se vuoi noi stiamo reclutando e questo è il link http://clanso.forumcommunity.net/

di che ti ha mandato gieffe69 :)

D4N!3L3
23-12-2007, 20:51
io ho risolto semplicemente installando punkaster e aggiornando ;)

Già fatto, continuo ad avere lo stesso errore. :muro: :muro:

gieffe69
23-12-2007, 20:57
Già fatto, continuo ad avere lo stesso errore. :muro: :muro:

lo hai fatto con questo programmino? http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe

D4N!3L3
23-12-2007, 20:59
lo hai fatto con questo programmino? http://websec.evenbalance.com/downloads/windows/pbsetup.exe

Esattamente, ho anche riprovato adesso. Niente di niente. Fino a ieri giocavo cazzo e oggi no, ma come cavolo è possibile? Poi sto leggendo che sto errore lo da a diversi. Ho anche provato a reinstallarlo ma niente. :muro:

bist
23-12-2007, 22:41
scusa, ma se li aggiungo su ase va bene???

non potresti esportare la tua lista di ASE e magari postarla qui o da qualche parte:D

Uso Xfire, ha degli ottimi filtri per cercare solo quello che ti serve... ASE non lo conosco.

ilratman
24-12-2007, 00:07
ciao a tutti ho preso venerdì cod4 ma ho un problemino con il multiplayer

Premetto che la modalità singola va alla perfezione e il gioco sembra bello.

Quando avvio il multiplayer ci mette una vita a caricarsi, una volta caricato va a momenit, nel senso che va per 3-4s e poi si blocca per altrettanti.
Questo succede sempre anche con l'introduzione, non so sinceramente cosa fare ho installato la patch 1.4 ma non ha risolto.

EL PERROTTA
24-12-2007, 00:28
raga io nn capisco il mio problema,cioè nn sempre questo me lo fà,nella schermata principale dà un effetto laggante(va a scatti) poi quando vado a connettermi in un server dice ke il ping è troppo alto...xò il ping me lo dà buono nella lista dei server tipo 30-40(ciò la configurazione fast adsl) e altre volte e tutto perfetto(un problema molto strano direi
) [il gioco è aggiornato alla pacth 1.4 mi sembra ke sia l'ultima uscita e il mio pc nn penso abbia difficoltà x farlo girare a pieno look spoiler)
spero ke mi diate qualke consiglio
grz

GiGaHU
24-12-2007, 04:39
...
Ho il gioco originale, quando entro in un server qualunque dopo pochissimo che ci sono mi dice che sono stato kickato fuori da punk buster, ma porca miseria nera.

A me capita la stessa cosa con la maggior parte dei serve... solo con alcuni, invece, va che è una meraviglia...
Ieri sera sono rimasto collegato ad un server un paio d'ore senza alcun problema...

totalitarianmight
24-12-2007, 08:44
ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi.

Ieri prima lan organizzata su call of duty 4, mi faccio 50 km, porto il computer e alla fine...sorpresa!!!!!!Il multiplayer scatta di bestia! E' ingiocabile, sarà 5 fps. Il single player invece va da dio con risoluzione 1440x990 con tutti i dettagli al max. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare il gioco e i driver. Idee?

Grazie:mc:

totalitarianmight
24-12-2007, 08:46
ah ecco, stesso problema di ilratman

l.freddy
24-12-2007, 09:33
ciao a tutti ho preso venerdì cod4 ma ho un problemino con il multiplayer......

raga io nn capisco il mio problema,cioè nn sempre questo me lo fà,nella schermata principale dà un effetto laggante.....

Ieri prima lan organizzata su call of duty 4, mi faccio 50 km, porto il computer e alla fine...sorpresa!!!!!!Il multiplayer scatta di bestia!......

Io personalmete ho avuto questi problemi con la patch 1.3 ma li avevo risolti non cariocano sul systray un prog. di O.C. x Sk video, ora dopo aver installato al patch 1.4 si presenta lo stesso probl. ***LAGGA*** (anche se in maniera minore) ma non si può giocare decentemente. Ho aggiornato anche il Pb... ma nulla (ogni tanto su qualche server mi fa il regalo di funzionare regolarmente). Tempo fa ho scritto una e-mail sia all'Activision che alla Leader Distribuzione ( http://www.leaderspa.it ) mi hanno risposto chiedendomi delle precisazioni ma poi nulla....
Se scrivessimo tutti delle e-mail con delle lamentele forse si sveglierebbero.

EMAIL lineaverde@leaderspa.it

Oppure per chi conosce l'inglese:

support@activision.co.uk

nitro89
24-12-2007, 09:49
Parlo qui dell'ultimo Lan Party svoltosi domenica 23 dicembre 07 :D :D :D .

Orari di gioco:

08:00 ---> 22:00

Numero Partecipanti: 16

-.иιтяо®.---->Filodream
-Gene-----> Dark Angel
-Piergiorgio---->Thopper
-alby88----->Mozzozozzo(oppure ajnoise)
-Focchiati 1---->Giano
-Focchiati 2
-Ado---->ado
-Belli---->N4pst3r
-Spyke---->***maledetto
-Gallo---->Snipehunter
-Sonic89---->dio
-Filippo---->non ricordo il nick
-Elpinos---->ElTromba
-Luca---->luca
-Calonego---->Mr.manny
-Dimitri----->Kalashnikov

Che dire,tra tutte quelle che in anni abbiamo fatto,questa è stata di sicuro la migliore,e penso tutti si siano divertiti.

I giochi Utilizzati sono stati principalmente 2:

-Call of duty 4
-Call of duty 2

Ma tra i 2 abbiamo preferito decisamente il primo dato che siamo partiti tutti con un nuovo profilo e abbiamo fatto gara a chi arrivava a fine giornata con il livello piu alto

Dopo 7 ore di gioco siamo arrivati io e dio(sonic-89) al 30° livello ma per una manciata di punti sono riuscito ad aggiudicarmi il primo posto(si marco,me la tirerò fino al prossimo lan party LOOOOOL)

Ed ecco 4 fotine(io non ho fatte molte,appena si connettono gli altri posteranno loro)

32847239843298437298 cavi

http://img411.imageshack.us/img411/3995/99460444jg0.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=99460444jg0.jpg)

hub saturo

http://img519.imageshack.us/img519/4709/38692266oh6.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=38692266oh6.jpg)

Thopper LESSO dopo 7 ore di cod4

http://img519.imageshack.us/img519/4410/42560976mj7.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=42560976mj7.jpg)

La ormai celeberrima scamolata di Alby 88

http://img519.imageshack.us/img519/300/61864010gt9.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=61864010gt9.jpg)

http://img519.imageshack.us/img519/9431/18020346yb1.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=18020346yb1.jpg)

D4rk4ng3l
24-12-2007, 10:00

Orari di gioco:

-.иιтяо®.---->Filodream
-Gene-----> Dark Angel
-Piergiorgio Stocco---->Thopper
-alby88----->Mozzozozzo(oppure ajnoise)
-Focchiati 1---->Giano
-Focchiati 2
-Ado---->ado
-Belli---->N4pst3r
-Spyke---->***maledetto
-Gallo---->Snipehunter
-Sonic89---->dio
-Filippo---->non ricordo il nick
-Elpinos---->ElTromba
-Luca---->luca
-Calonego---->Mr.manny
-Dimitri----->Kalashnikov

Mi avete rubato il nick? :muro: :D

Raga, mi serve un aiutino.. Devo formattare come faccio a salvare il mio livello in multy e la partita in single? :read:

franksisca
24-12-2007, 10:11
Mi avete rubato il nick? :muro: :D

Raga, mi serve un aiutino.. Devo formattare come faccio a salvare il mio livello in multy e la partita in single? :read:

devi salvarti il seriale e la cartella profili....

raekwon
24-12-2007, 11:12
devo anCora riprendermi dal lan party....che macello ragazzi...FANTASTICO!!!!

Borsa
24-12-2007, 11:49
Ragazzi ho bisogno di una mano!! in questi giorni ho letto un post dove spiegava come risolvere il problema per il collegamento fallito al server,
Bisognava reinserire la propria cd key in un file dentro activison, che però non ricordo quale sia, e in più non trovo più il post! HELP NON RIESCO A CONNETTERMI PIU'!
:mc:

MetalMassacre
24-12-2007, 12:53

Orari di gioco:

Forte!
Ma eravate in casa? il contatore ha tenuto?!?..noi di solito ci insediamo abusivamente in oratorio :D

nitro89
24-12-2007, 13:00
Azienda di papà :D :eek: :D

ombra666
24-12-2007, 13:26

complimenti, mi ricorda i vecchi tempi delle lan che facevamo tra gli amici (10/12 persone :D ) attaccati alla rete aziendale del padre di chi opsitava la lan.. :D :sofico:

houseman91
24-12-2007, 13:28
raga ho installato la patch 1..4 e a ogni server che entro dice connessione als erver scaduta...xkè?

alber_60
24-12-2007, 13:30
Ragazzi...
Oggi volevo continuare a giocare online ma mi è venuto fuori un'errore: http://img89.imageshack.us/img89/6034/nuovaimmaginesv4.png
Io mi ricordo di aver letto una cosa del genere ma non la trovo più. Mi potreste dire come fare?? Ieri sera mi funzionava tutto alla perfezione...
Grazie

houseman91
24-12-2007, 13:36
se leggi la prima pagina...c'è scritto cosa devi fare...devi rinominare quel file in un modo..

alber_60
24-12-2007, 13:43
se leggi la prima pagina...c'è scritto cosa devi fare...devi rinominare quel file in un modo..

Grazie di tutto.
Tutto risolto. Ma si sa come mai da un giorno ll'altro non funziona più???:stordita:

houseman91
24-12-2007, 14:47
oddio raga nn c'è la faccoi pià disinstallo reinstallo x la 4 volta...riprovo a fare tutto con ASE...niente da fare fa sempre cosi...ad attesa connessione 11 si blocca..e dice connessione col server scaduta...aiuto x favore

bCyclon
24-12-2007, 16:46
Ragazzi, fino a oggi ho giocato in multi tranquillamente, da oggi ha deciso invece che non devo più farlo.
Ho il gioco originale, quando entro in un server qualunque dopo pochissimo che ci sono mi dice che sono stato kickato fuori da punk buster, ma porca miseria nera. :muro: :muro:

Qualcuno ha questo problema? Non riesco a giocare. Ho speso 50 euro per sto gioco e sta cosa mi sta facendo inca$$are!! :mad:

Ecco il problema che mi da di preciso:

http://img405.imageshack.us/img405/7660/immaginedc8.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=immaginedc8.jpg)

Mi girano a 2000!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Su qualunque server io provi ad entrare mi da questo problema. Cazz!!!
ho il tuo stesso identico problema :(

e pure io nn riesco a venirne a capo ..... :cry:

Smartdust
24-12-2007, 16:52

Figata!! Vi invidio smisuratamente. :D

mAiDeN75
24-12-2007, 18:56
ho il tuo stesso identico problema :(

e pure io nn riesco a venirne a capo ..... :cry:

Bastan andare sul sito del punkbuster lanciare il setup e aggiornare le protezioni per cod4

houseman91
24-12-2007, 21:11
no a me dice connessione col server scaduta x favore aiutatemi

ilratman
24-12-2007, 23:06

si è assurdo, alla fine io ho comprato il gioco solo per il multiplayer visto che fra un po' vogliamo passare da cod2 al 4 ma come faccio in questa situazione?

è troppo strano che il single vada da dio con la mia 8800gt mentre il multi player no!

comunque ho notato che quando ho il multi attivo la cpu è al 100% con tutti e due i core e il processo che li usa è system, assurdo ci deve essere qualcosa che fa eseguire una specie di loop e che fa bloccare il gioco.

alber_60
25-12-2007, 08:39
Volevo ringraziare tutti delle risposte che avete dato con tanta pazienza anche se ripetute centinaia di volte e vi auguro

****BUON NATALE****

Ema JetForce
25-12-2007, 17:09
salve a tutti ragazzi, ho un problema :P
chiedo venia in anticipo se l'avete gia risolto, ma rileggermi 80 pag di disc è un po' problematico:O
venendo al sodo...se provo a connettermi ad un server con xfire mi apre il gioco, dice che ancora non è stato scelto un profilo e mi porta alla schermata di selezione del profilo, che xò è vuota...se lo apro normalmente tutto ok...da cosa dipende?:cry:

EDIT:risolto tutto, grazie cmq ;)

risk88
25-12-2007, 18:29
ciao ragazzi come faccio a creare una partita via Lan?
io quando la creo e faccio avvia mi esce dal gioco e esce una finestra di call of duty con vari errori
avete una soluzzione?

risk88
25-12-2007, 18:39
una schermata come questa...
non so più cosa fare...

http://img246.imageshack.us/img246/1579/nuovaimmaginezm1.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginezm1.jpg)

kotu3
25-12-2007, 19:50
una schermata come questa...
non so più cosa fare...

http://img246.imageshack.us/img246/1579/nuovaimmaginezm1.th.jpg (http://img246.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginezm1.jpg)

Non devi creare un server dedicato, in COD4 non possono coesistere server e client sulla stessa macchina ! imposta "server dedicato" = NO

SUPERALEX
25-12-2007, 20:22
ho un problema mentre se faccio ricerca server con internet me ne trova 1200 se ne aggiungo uno qualsiasi con preferiti la lista rimane vuota!!il server pare che venga aggiunto perchè se rimetto lo stesso indirizzo ip mi dice che è già presente..però la lista è sempre vuota ho provato con un sacco di indirizzi ma niente:cry:

l.freddy
25-12-2007, 20:27
ho un problema mentre se faccio ricerca server con internet me ne trova 1200 se ne aggiungo uno qualsiasi con preferiti la lista rimane vuota!!il server pare che venga aggiunto perchè se rimetto lo stesso indirizzo ip mi dice che è già presente..però la lista è sempre vuota ho provato con un sacco di indirizzi ma niente:cry:

Credo che per poterlo visualizzare il server deve essere aggiornato con la stessa versione del gioco...

alber_60
25-12-2007, 20:37
Scusate per la mia precisione ma ho visto che in prima non c'è il sido per il download della patch 1.4...:D
e quindi ci sarebbe da cambiare (o meglio aggiungere) nelle mappa quella nuova per Natale.

Scusate

SUPERALEX
25-12-2007, 21:39
Credo che per poterlo visualizzare il server deve essere aggiornato con la stessa versione del gioco...

messa la 1.4 stessa cosa..

davide87
26-12-2007, 00:27
Ciao a tutti!
Oggi ho messo la patch 1.4 non vedo più il mirino del fucile e il radar va e viene.. qualcuno ha i miei stessi problemi?

SignorP
26-12-2007, 08:56
Ciao a tutti!
Oggi ho messo la patch 1.4 non vedo più il mirino del fucile e il radar va e viene.. qualcuno ha i miei stessi problemi?

Forse sei finito in un server hrdcore!!!

D3vil
26-12-2007, 09:02

Quoto senza forse! ;)

lio90
26-12-2007, 09:03
già anche io agli inizi non capivo! Quoto quanto detto sopra! ;)

Balsas
26-12-2007, 10:42
Ciao a tutti!

Io si, dopo aver bevuto troppo spumante. ^^

Quoto, eri semplicemente su un server impostato in hardcore.

Obi 2 Kenobi
26-12-2007, 10:43
qualcuno sa consigliarmi un alternativa ad ase (che non sia x-fire o q-tracker)?

Smartdust
26-12-2007, 11:17
qualcuno sa consigliarmi un alternativa ad ase (che non sia x-fire o q-tracker)?

Scusa se te lo dico ma la tua insistenza è un po' fuori luogo. Non me ne volere, ma hai chiesto la stessa cosa più e più volte nelle pagine passate.. E poi non capisco perchè tu dica che Xfire va male. Io ho la 1.4 e mi trova un bel po' di server.. Mah..

nickclara
26-12-2007, 11:51
Scusa se te lo dico ma la tua insistenza è un po' fuori luogo. Non me ne volere, ma hai chiesto la stessa cosa più e più volte nelle pagine passate.. E poi non capisco perchè tu dica che Xfire va male. Io ho la 1.4 e mi trova un bel po' di server.. Mah..

un bel pò??centinaia direi

bist
26-12-2007, 11:57

Ieri prima lan organizzata su call of duty 4, mi faccio 50 km, porto il computer e alla fine...sorpresa!!!!!!Il multiplayer scatta di bestia! E' ingiocabile, sarà 5 fps. Il single player invece va da dio con risoluzione 1440x990 con tutti i dettagli al max. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare il gioco e i driver. Idee?

Grazie:mc:

si è assurdo, alla fine io ho comprato il gioco solo per il multiplayer visto che fra un po' vogliamo passare da cod2 al 4 ma come faccio in questa situazione?

è troppo strano che il single vada da dio con la mia 8800gt mentre il multi player no!

comunque ho notato che quando ho il multi attivo la cpu è al 100% con tutti e due i core e il processo che li usa è system, assurdo ci deve essere qualcosa che fa eseguire una specie di loop e che fa bloccare il gioco.

Hai le stesse impostazioni grafiche in sp e mp? In CoD sono mantenute separate.

ombra666
26-12-2007, 12:12
come aveva segnalato un utente, avete chiuso programmi tipo atitool o rivatuner, o comunque programmi esterni per gestire l'overclock?

carlok
26-12-2007, 12:27
io nel multi, ho notato problemi con i programmi di oc della vga..
cioe se uso atitools...mi vede meta dei server e pingo da schifo.. se invece alzo le frequenze dal pannello dei catalist.. tutto va bene..
credo che il multi abbia probl. con i programma di oc della vga che stanno in systray..ciuaz

shark79
26-12-2007, 12:57
Ragazzi ma è possibile che con la patch 1.4 vedo pochissimi server?

Succede anche a voi?

Obi 2 Kenobi
26-12-2007, 12:58

insisto perchè nessuno mi ha risposto, e se qualcuno l'ha fatto, è stato solo x cambiare argomento.
Per quanto riguarda x-fire, l'ho provato e non mi ci sono trovato assolutamente bene. Stesso discorso x q-tracker.
Datemi almeno un link dove vengono raccolti programmi come ase.Ca**o l'ho pagato il gioco e non riesco a giocarci -_-

davide87
26-12-2007, 13:26

Quoto senza forse! ;)

già anche io agli inizi non capivo! Quoto quanto detto sopra! ;)

Io si, dopo aver bevuto troppo spumante. ^^

Quoto, eri semplicemente su un server impostato in hardcore.
Grazie!

littleshemo
26-12-2007, 15:29
Salve a tutti volevo chiedere una cosa che penso avrete gia sentito mille volte...ho riletto dalla prima pagina a quasi tutte ma non ho ancora capito come fare x entrare nei server xke io ho il problema che dopo la 11a connessione mi dice connessione server scaduta...ho provato insistentemente varie volte ma niente...potreste mica scrivere bene come fare cosi possiamo capirlo tutti.Grazie mille!

Smartdust
26-12-2007, 16:31
Volevo avere altri chiarimenti sul profilo. Ho visto che c'è una cartella player, col mio profilo anche dentro la mia cartella documenti. E' la stessa che c'è dentro la directory d'installazione?
Nel caso formattassi, dovrei copiare la cartella col profilo prima di avviare il gioco la 1° volta?

ilratman
26-12-2007, 17:02

come aveva segnalato un utente, avete chiuso programmi tipo atitool o rivatuner, o comunque programmi esterni per gestire l'overclock?

stesse impostazioni 1680x1050 e tutto al max.

Non uso programmi per overclock visto che ho la 8800gt amp che e' gia over di serie.

Ho chiuso tutto quello che potevo ma nn cambia nulla, antivirus spyware e firewall.

Obi 2 Kenobi
26-12-2007, 17:35
insisto perchè nessuno mi ha risposto, e se qualcuno l'ha fatto, è stato solo x cambiare argomento.
Per quanto riguarda x-fire, l'ho provato e non mi ci sono trovato assolutamente bene. Stesso discorso x q-tracker.
Datemi almeno un link dove vengono raccolti programmi come ase.Ca**o l'ho pagato il gioco e non riesco a giocarci -_-

ma almeno quel problema di connessione scaduta che si aveva cercando di connettersi dal gioco, l'hanno risolta?così mi connetto da lì.

Supemattus
26-12-2007, 22:05
raga io ho un problema con il multiplayer la mia vga è una 8800gt nel single player vado benissimo, anche perchè l'ho finito senza mai nessun problema, mentre ora che iniziavo a giocarci in multiplayer ho continui crash, si blocca il pc e c'è solo da riavviarlo cmq vedendo alcune volte l'errore, mi dà errore i driver della vga, anche se ho provato a cambiare versione, non cambia nulla, avete qualche soluzione??

ilratman
26-12-2007, 22:55
raga io ho un problema con il multiplayer la mia vga è una 8800gt nel single player vado benissimo, anche perchè l'ho finito senza mai nessun problema, mentre ora che iniziavo a giocarci in multiplayer ho continui crash, si blocca il pc e c'è solo da riavviarlo cmq vedendo alcune volte l'errore, mi dà errore i driver della vga, anche se ho provato a cambiare versione, non cambia nulla, avete qualche soluzione??

beh siamo in tre allora ad avere problemi con il multiplayer.

a me va a scatti, nessun crash ma è come se si bloccasse ogni 4-5s per poi andare per altri 4-5s.
8800gt AMP .

franksisca
26-12-2007, 23:07
il gioco in multiplayer potrebbe dare problemi con i software di overclock e anche con fraps...provate senza!!!

ilratman
26-12-2007, 23:17
il gioco in multiplayer potrebbe dare problemi con i software di overclock e anche con fraps...provate senza!!!

ho già detto che non li uso i prog di overclock, ma cosa sono i fraps?

onesky
26-12-2007, 23:19
non trovate che le mappe siano piuttosto piccole ed affollate?
rimpiango cod2...

franksisca
26-12-2007, 23:37
ho già detto che non li uso i prog di overclock, ma cosa sono i fraps?
fraps è un programma per visualizzare gli fps ;)

se non lo usi (non credo visto la risposta) allora non sò che dirti:( :(
non trovate che le mappe siano piuttosto piccole ed affollate?
rimpiango cod2...
dipende, effettivametne gradi non sono, sembrano pensate più per 3Vs3 che per mmmmilioni di giocatori....c'è quella piccolissima, con i conteiner e basta, che si fanno 100frag al minuto, se usi martirio in quella mappa più muori e poiù vinci-...

ilratman
26-12-2007, 23:56
fraps è un programma per visualizzare gli fps ;)

se non lo usi (non credo visto la risposta) allora non sò che dirti:( :(
.

grazie mille lo stesso, spero riuscirò in qualche modo a gocare in multi prima o poi.

stecdc
27-12-2007, 01:15
qualcuno di voi ha anche team fortress2? Volevo sapere da chi li conosce entrambi quale gioco tra i 2 mi consiglierebbe, considerando che a me interessa solo il multiplayer.

uv1980
27-12-2007, 10:37
qualcuno di voi ha anche team fortress2? Volevo sapere da chi li conosce entrambi quale gioco tra i 2 mi consiglierebbe, considerando che a me interessa solo il multiplayer.

ad occhi chiusi cod 4 ;)
li ho entrambi però cod 4 oltre ad essere diverso è un altro mondo :D

ilratman
27-12-2007, 11:45

io ho tf2 e lo uso con piacere e appunto volevo vedere se anche cod4 va bene ma il multi player non mi va! :(

Obi 2 Kenobi
27-12-2007, 13:18
com'è gamespy? è a pagamento?

littleshemo
27-12-2007, 15:32
qualcuno puo rispondermi xfavore :(

D3vil
27-12-2007, 16:54
com'è gamespy? è a pagamento?

Da evitare come la peste!!! :muro:

FRN2003
27-12-2007, 18:09
Da evitare come la peste!!! :muro:

straquoto, non ho seguito la discussione, ma perchè non usi xfire? a me sembra perfetto per quello che serve......ciao

Obi 2 Kenobi
27-12-2007, 19:42
argh!!! e come mai?

EDIT= Sapete dirmi qual'è l'ultima versione di x-fire. Sembra che sarò costretto a puntare su questo programma.

Supemattus
27-12-2007, 19:54
Io ho risolto i crash chiudendo rivatuner

Tobigheri
27-12-2007, 22:29
Ciao,

scusate la domanda superniubba: come vedo, dal server browser, se un server di COD4 è ranked o no? E' la "X" sotto la colonna con l'iconcina del logo della infinityward?

E con x-fire?

Mi consigliate un pò di server ranked per il team deathmatch in ita-germania-uk?

Plz rispondete :)

ciao e grazie

D3vil
27-12-2007, 22:31
argh!!! e come mai?

EDIT= Sapete dirmi qual'è l'ultima versione di x-fire. Sembra che sarò costretto a puntare su questo programma.

Puoi usare qualsiasi versione poi quando lo lanci si autoaggiorna all'ultima.

ciao

ilratman
27-12-2007, 23:22

scusami ma avevi ragione era installalto rivatuner e non lo sapevo nemmeno perchè non lo usavo da un bel po'.

ma come mai anche se non lo usavo mi dava problemi?

l'ho tolto completamente dal pc e adesso il multi è a posto?

boh!

holly88
28-12-2007, 01:23
Versione 1.85 Build 29183
è l'ultima versione di xfire....

qualuno sa segnalarmi ip di server veterano?? grazie

Obi 2 Kenobi
28-12-2007, 14:48
Puoi usare qualsiasi versione poi quando lo lanci si autoaggiorna all'ultima.

ciao

molto gentile, grazie. Però, giusto x sfizio, volevo evitare che facesse l'aggiornamento :D

maxfl
28-12-2007, 15:19
Alcune considerazioni sul gameplay in multiplayer e sulle mappe di CoD 4:

E' molto probabile che ne abbiate già parlato quando il gioco è uscito, ma avendo CoD 4 da pochi giorni viene naturale fare il confronto con i vecchi CoD.

Per quanto riguarda il gameplay e mappe la preferenza(tutto imho ovviamente ) rimane il primo CoD con l'espansione United Offensive. Le mappe poi erano molto belle, c'era molta libertà di movimento e consentivano (quelle medio grandi e grandi) di poter sfruttare al meglio ogni tipo di arma a disposizione.

CoD 2 mi aveva deluso per alcuni aspetti come il fatto di non poter più cambiare il rate di fuoco, non aveva più le granate a tempo, ma le mappe seppur rifatte graficamente in meglio, alcune erano ancora quelle del primo CoD e quindi andavano bene.

CoD 4 invece, sembra riavvicinarcisi un po' al primo, tuttavia il gioco è troppo frenetico forse dovuto al fatto che le mappe sono un po' piccole e che sinceramente ritengo anche brutte, soprattutto quella piccolissima che credo si chiami "shipment", una cosa orribile. In questo modo, sebbene sia data la possibilità di crearsi delle classi, alla fine il gioco va senso unico a favore del run&gun. Manca secondo me la possibilità di poter sfruttare l'altezza che è a favore degli sniper come nei primi due CoD. Trovo che queste mappe abbiano troppi ostacoli, e per questo si ha come la sensazione di essere impacciati nel movimento.

murdockkk72
28-12-2007, 15:49
a me mi da questo errore ogni tanto( errore codice di gioco in uso prova a connetterti piu tardi .....qualcosa del genere )e non mi fa connettere a nessun server.
che succede ??? mi hanno clonato il seriale??
poi un altra cosa...come si fa a trovare i server hardocre ...( cha odio l' UAV)??

gm54
28-12-2007, 18:10
Scusate una domanda ma quanti fps si devono fare per giocare bene multiplayer con Call Of Duty 4, Su sistema Vista?????
e
Poi Il gioco non supporta le dx 10 non c'è modo di migliorare la qualità grafica??????

onesky
28-12-2007, 18:18
Alcune considerazioni sul gameplay in multiplayer e sulle mappe di CoD 4:

E' molto probabile che ne abbiate già parlato quando il gioco è uscito, ma avendo CoD 4 da pochi giorni viene naturale fare il confronto con i vecchi CoD.

Per quanto riguarda il gameplay e mappe la preferenza(tutto imho ovviamente ) rimane il primo CoD con l'espansione United Offensive. Le mappe poi erano molto belle, c'era molta libertà di movimento e consentivano (quelle medio grandi e grandi) di poter sfruttare al meglio ogni tipo di arma a disposizione.

CoD 2 mi aveva deluso per alcuni aspetti come il fatto di non poter più cambiare il rate di fuoco, non aveva più le granate a tempo, ma le mappe seppur rifatte graficamente in meglio, alcune erano ancora quelle del primo CoD e quindi andavano bene.

CoD 4 invece, sembra riavvicinarcisi un po' al primo, tuttavia il gioco è troppo frenetico forse dovuto al fatto che le mappe sono un po' piccole e che sinceramente ritengo anche brutte, soprattutto quella piccolissima che credo si chiami "shipment", una cosa orribile. In questo modo, sebbene sia data la possibilità di crearsi delle classi, alla fine il gioco va senso unico a favore del run&gun. Manca secondo me la possibilità di poter sfruttare l'altezza che è a favore degli sniper come nei primi due CoD. Trovo che queste mappe abbiano troppi ostacoli, e per questo si ha come la sensazione di essere impacciati nel movimento.
quoto, mi dispiace ma secondo me le mappe sono veramente troppo piccole anche per 32 giocatori. E' una "caciara" completa, si fa la fila per appostarsi nei pochi punti protetti e li si rimane inchiodati, poi si ripetono inesorabilmente gli stessi passaggi obbligati senza via alternative. Claustrofobico! Provero' a giocarlo in server ancora piu' piccoli, confidando in qualche mod seria.

Come al solito le console con le loro ben note limitazioni hanno rovinato per l'ennesima volta la sezione multiplayer di questa serie.

Nel frattempo torno su bf2 e bf2142, ben piu' giocabili in mp.

maxfl
28-12-2007, 18:57
quoto, mi dispiace ma secondo me le mappe sono veramente troppo piccole anche per 32 giocatori. E' una "caciara" completa, si fa la fila per appostarsi nei pochi punti protetti e li si rimane inchiodati, poi si ripetono inesorabilmente gli stessi passaggi obbligati senza via alternative. Claustrofobico! Provero' a giocarlo in server ancora piu' piccoli, confidando in qualche mod seria.

Esattamente quello che penso anch'io :)

Come al solito le console con le loro ben note limitazioni hanno rovinato per l'ennesima volta la sezione multiplayer di questa serie.

E' proprio questo il fatto, e purtroppo lo si e visto già con CoD 2

Nel frattempo torno su bf2 e bf2142, ben piu' giocabili in mp.

Io gioco a Enemy Territory: Quake Wars ed è abbastanza bello.

micronauta
28-12-2007, 19:40
sono 2 giorni che ho dei ping altissimi e nn mi fa connettere ai server perche e' tr alto,minimo ho 150 di ping....penso che mi fa cosi da quando ho messo la 1.4 ma nn ne sono sicuro,prima giocavo benissimo...ho fatto pure dei speed test ma la connessione e' ok ...che e' secondo voi??

morgan1972
28-12-2007, 23:17
ho appena preso cod 4 per i primi 2 giorni ho giocato benissimo da ieri appena lancio modalita multiplayer mi va tutto a scatti in maniera allucinante mi si blocca pure il mouse quando riesco ad entrare in un server anche con ping basso non riesco a giocare va tutto a scatti l'ho aggiornato anche con patch 1.4 ma non va nulla
il mio processore e' un quad core e la scheda video una 8800 gtx e non ho problemi a farlo girare... il single player va benissimo ..... vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:

maxfl
28-12-2007, 23:25
ho appena preso cod 4 per i primi 2 giorni ho giocato benissimo da ieri appena lancio modalita multiplayer mi va tutto a scatti in maniera allucinante mi si blocca pure il mouse quando riesco ad entrare in un server anche con ping basso non riesco a giocare va tutto a scatti l'ho aggiornato anche con patch 1.4 ma non va nulla
il mio processore e' un quad core e la scheda video una 8800 gtx e non ho problemi a farlo girare... il single player va benissimo ..... vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :muro:

Non sono un esperto ma hai forse overcloccato la scheda video?

I driver sono aggiornati?

Sicuramente qualcun altro potrà dirti di più, ma al limite disinstalla e reinstalla il gioco

morgan1972
28-12-2007, 23:32
gia fatto piu volte e non ho toccato i settaggi della scheda video :cry:

Special
28-12-2007, 23:41
Ragazzi, me lo sono finito in SP, adesso che ho un pò di confidenza sto cercando di giocare online, ma ho ping mostruosi, non ho altre applicazioni aperte, avete qualche dritta da darmi?

ilratman
29-12-2007, 01:09
Ragazzi, me lo sono finito in SP, adesso che ho un pò di confidenza sto cercando di giocare online, ma ho ping mostruosi, non ho altre applicazioni aperte, avete qualche dritta da darmi?

prova a fare il ping con questo server ovviamente da riga di comando.

maya.ngi.it

se sei sui 50ms sei ok e devi scegliere server con ping basso, forse scegli server troppo lontani dall'italia.

Special
29-12-2007, 01:22
ho di media 75 :muro:

ilratman
29-12-2007, 01:28
ho di media 75 :muro:

beh un po' altino non c'è che dire adesso io faccio 52 ma anche 75 può andare bene alla fin fine.

a volte capita comunque che sono a 31 ma non noto la differenza.

se vai su server italiani avrai più o meno i tuoi 75.

Special
29-12-2007, 01:33
speriamo :stordita:

MarkL
29-12-2007, 03:29

stesso problema tuo... io quando fa cosi riavvio win

morgan1972
29-12-2007, 11:20
riavvio anche io ma nulla da fare il problema rimane sono disperatooooooooo..... e mi sa che non sono l'unico ad avere questo problema ..... spero che qualcuno abbia soluzione :muro:

Duzzo
29-12-2007, 11:33
Scusate ho comprato COD4 a mio zio che in singolo ci gioca , in multi probabilmente pochissimo e visto che per il multi non serve il CD mi chiedevo se posso installare il gioco anche sul mio PC e giocare alternativamente dal mio PC e da quello di mio zio oppure cè qualche probblema di sorta magari in virtù di protezioni contro la pirateria?

Duzzo
29-12-2007, 11:42
Io quel probblema lo ho con BF 2142 quando incrocio i nemici che mi inginocchio e sparo mi scatta talmente tanto che non "domo" più il cursore questo con il PC in firma che non è il massimo ma per far girare BF tutto medio a 1280+1024 senza filtri tutto medio credo sia sufficente ma ad oggi non riesco a risolvere .................. io credo sia un probblema di ping e di perdita di pacchetti .

morgan1972
29-12-2007, 11:47
il problema e' che a me scatta ancor prima di collegarmi a qualsiasi server ....appena clicco icona multiplayer mi si attiva e da li va tutto a scatti ed e' quasi impossibile fare tutto ...

Z3b
29-12-2007, 12:05
scusate mi sono appena registrato perke ho un grave problema su call of duty4:( ... e non so a ki rivolgermi.... allora io ho quel problema dell iw3mp che mi da errore quando gioco al MULTIPLAYER...non capisco come e potuto accadere perke prima giocavo normalmente dopo quando ci ho rigiocato mi e uscito questo errore... io ho provato a fare quella roba di cambiare l'estensione asi con quella bak al file su mils ma facendo questo l errore persiste... non so cosa fare... scusate ancora per questa intrusione:)

morgan1972
29-12-2007, 12:12
ma sto multiplayer da cosi tutti sti problemi .... quasi quasi ritorno a cod 2 :(

Z3b
29-12-2007, 12:13
ma a me da un giorno all altro ho anche provato a reinstallarlo ma nnt non capisco

jonathan71
29-12-2007, 14:27
Stesso problema, ho risolto così: nelle opzioni della grafica metti si nella impostazione delle due schede video, anche se in realtà non hai realmente due, ha iniziato a funzioanre che è una meraviglia, adesso è molto fluido.
Lo ho scoperto perchè ho provato ad installarlo sul portatile (molto meno carrozzato del mio fisso) e li andava alla grande e l'unica impostazione differente ere quella.

ciao

morgan1972
29-12-2007, 19:15
Stesso problema, ho risolto così: nelle opzioni della grafica metti si nella impostazione delle due schede video, anche se in realtà non hai realmente due, ha iniziato a funzioanre che è una meraviglia, adesso è molto fluido.
Lo ho scoperto perchè ho provato ad installarlo sul portatile (molto meno carrozzato del mio fisso) e li andava alla grande e l'unica impostazione differente ere quella.

ciao

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grande tutto apposto viaggia che e' una meraviglia ora ..... grazieeeeeeeeeeeee

nickclara
29-12-2007, 19:18
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grande tutto apposto viaggia che e' una meraviglia ora ..... grazieeeeeeeeeeeee

pensa te alcune volte...un opzione che non dovrebbe centrare un cazzo... :rolleyes: :rolleyes:

Duzzo
29-12-2007, 20:11
Ragazzi mio zio ha preso cod 4 ma ci gioca solo in singol (in multy raramente) se lo installo sul mio PC per giocare in rete visto che non è richiesto il DVD creo dei probblemi , dei conflitti o fila tutto liscio e ci posso giocare da postazioni diverse?

............................vorrei anche sapere con il PC in firma cosa mi devo aspettare? e ancora ho visto un sacco di settaggi avanzati sono necessari o comunque molto consigliati?

.........................tra voi c'è mica una comunity vocale???

grazie ragazzi

Fire Hurricane
30-12-2007, 09:08
ragazzi importantissimo

per caso sapete come si fa ad iscriversi a Xfire ?
a me dà errore al nome e non so come risolverlo.

canapa
30-12-2007, 10:39
Ho appena finito la campagna da singolo e vorrei cominciare a giocare nel multi.
Cosa mi consigliate?
Di giocare a casaccio oppure di entrare in un gruppo?

nickclara
30-12-2007, 11:27
Ho appena finito la campagna da singolo e vorrei cominciare a giocare nel multi.
Cosa mi consigliate?
Di giocare a casaccio oppure di entrare in un gruppo?

Quello che vuoi l'importante è divertirsi....

SozaBoy
30-12-2007, 12:49
mi iscrivo :D
sto giocando al MULTY da un GG :p
perchè ieri ho finito il SP, bellissimo tra l'altro. :O
il MULTY non mi convince al 100%, ma non è malaccio. ci sono alcune cose che non mi sono chiare, ma vabbè. googlo e poi magari chiedo. :D

c'ya

Smartdust
30-12-2007, 13:01
ragazzi importantissimo

per caso sapete come si fa ad iscriversi a Xfire ?
a me dà errore al nome e non so come risolverlo.

Basta che ti crei un account qui (http://www.xfire.com/register/), guardando di trovare un nick che non sia già utilizzato..

canapa
30-12-2007, 15:38
Quello che vuoi l'importante è divertirsi....

Tenendo conto che la sera dopo le 21:00 sarei sempre libero sarebbe opportuno fare parte di un clan? Magari per fare da sparring partner o da berasglio mobile:D :D

D4rk4ng3l
30-12-2007, 16:45
Raga ho un problema con cod 4... In pratica mi esce questo errore (di continuo) in console, però il gioco sembra funzionare bene senza alcun errore di sorta..

Cosa puo' essere?

http://img242.imageshack.us/img242/5959/immaginevu7.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=immaginevu7.jpg)

MarkL
30-12-2007, 18:19

sembra che va a meraviglia ma se noti ci sono degli scattini e a volte fa uno scatto!!!!

io riavvio cmq
i fps ci sono ma droppano